View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Cioé????:fagiano:
COE è convention of elements, ovvero raduno degli elementi. Praticamente, quando attacchi il rift boss e hai il bonus del 200% del fulmine, usi static charge al posto dei cento pugni.
il divino
13-10-2015, 15:12
COE è convention of elements, ovvero raduno degli elementi. Praticamente, quando attacchi il rift boss e hai il bonus del 200% del fulmine, usi static charge al posto dei cento pugni.
no, non lo uso, ma su bersaglio singolo si usa comunque 100 pugni?:eek: In quel caso carica statica da l'idea di fare comunque più danno...:fagiano:
Cioé????:fagiano:
Perdonami, ma potresti tradurmi in ITA? non mi ricordo mai gli acronimi in eng:fagiano:
In pratica dice di usare colpo impetuoso ogni 4 secondi (per focus e vincolo)
Usare soffio celeste sempre quando disponibile, così come epifania, a meno di non usare serenità che va usata al bisogno
Applichi carica statica e poi continui a menare con pugni furibondi
Se non sbaglio guardando sia i suoi video che quello di natsuma mi sembrava che dicessero di usare solo pugni tonanti contro i single target (boss) per via del %fulmine
Ah se non sbaglio carica statica dura 6 secondi quindi devi rinnovarla ogni 6 secondo
Inviato dal mio XT1060 utilizzando Tapatalk
il divino
13-10-2015, 16:06
In pratica dice di usare colpo impetuoso ogni 4 secondi (per focus e vincolo)
Usare soffio celeste sempre quando disponibile, così come epifania, a meno di non usare serenità che va usata al bisogno
Applichi carica statica e poi continui a menare con pugni furibondi
Se non sbaglio guardando sia i suoi video che quello di natsuma mi sembrava che dicessero di usare solo pugni tonanti contro i single target (boss) per via del %fulmine
Ah se non sbaglio carica statica dura 6 secondi quindi devi rinnovarla ogni 6 secondo
Infatti anche a me sembrava meglio sui bersagli singoli...
Si, ovvio, ogni 5 sec va rinnovata, ma per farla rendere al meglio, 3 colpi e poi via di furibondi o la spari un po di volte sui grupi di mob pr ampliare l'effetto?
Infatti anche a me sembrava meglio sui bersagli singoli...
Si, ovvio, ogni 5 sec va rinnovata, ma per farla rendere al meglio, 3 colpi e poi via di furibondi o la spari un po di volte sui grupi di mob pr ampliare l'effetto?
Si, diciamo che io vario un po' e cerco di applicarlo a un po' di mob perché poi vedi la ragnatela di fulmini.
Tenete presente cmq che pugni furibondi sono fondamentali anche per far proccare drago volante.
Quin parla del 90% di ultime. Anche fosse l'80 per noi andrebbe bene. Quindi occhio a non andare oltre i 5, che si raggiungono abbastanza facilmente in gruppo.
il divino
13-10-2015, 17:45
Si, che i pugni proccano il drago decisamente meglio si vede anche a occhio!
Per raggiungere quel famoso 90%, basta ias 7% su anelli e guanti+incantatrice o serve anche l'ora delle streghe?
Si, che i pugni proccano il drago decisamente meglio si vede anche a occhio!
Per raggiungere quel famoso 90%, basta ias 7% su anelli e guanti+incantatrice o serve anche l'ora delle streghe?
Il 90% di uptime di drago volante è una cosa... Quanta ias serve al max sul gear per non rischiare di buttarla oltre i 5aps è un'altra e dipende tanto dalle skill usate e soprattutto dal party. In solo mi sa che puoi stare tranquillo, a meno di usare gogok e intesificatore di dolore non penso che ci arrivi.
Io in questi giorni sto provando la versione senza cdr, quindi senza epifania e con serenità. È un po' più difficile perché epifania cmq ti garantisce anche tanto spirito al secondo oltre che raddoppiare la tempra. Bisogna stare attenti a non usare troppo dashing strike.
il divino
13-10-2015, 20:14
allora mi sapresti dire come funzionano:
il discorso del 90%
quanta ias serve per il 5 aps
Grazie :)
allora mi sapresti dire come funzionano:
il discorso del 90%
quanta ias serve per il 5 aps
Grazie :)
Haha non lo so. Diciamo che più usi pugni furibondi più procca drago volante. Non so però quanto devi usarli.
Per l'as ti conviene aprire le stat mentre giochi e tieni d'occhio il numero :)
il divino
14-10-2015, 07:47
Haha non lo so. Diciamo che più usi pugni furibondi più procca drago volante. Non so però quanto devi usarli.
Per l'as ti conviene aprire le stat mentre giochi e tieni d'occhio il numero :)
Infatti guardo i numeri, soprattutto i gialli a schermo!
I pugni furibondi proccano sicuramente di più e sui gruppi, se hai spammato bene carica, la loro velocità torna utile...praticamente stendi una coperta di fulmini.
La cosa migliore mi sembra dare qualche colpo di scarica (ma stando sotto i 2 sec) e poi andare di pugni.
Sui boss, confermo che carica genera danni decisamente più pesanti e quindi é da preferire, salvo quando il guardiano evoca parecchio.
Comunque probabilmente sono scarso io, passare a questa nuova build mi ha fatto guadagnare solo 1 lv di grft....a 64 arrivo al guardiano che il tempo é quasi scaduto:(
Potrei chiuderlo se trovassi i piloni di conduzione e potere in punti strategici...altrimenti ciao....
Hai provato a skippare tutti i gialli e concentrarti solo su gruppi di mob o blu?
Diablo_lord_of_terror
14-10-2015, 14:07
ban waves per tutti i bottari!!! OCCHIO!!! :D ;)
assurdo dover elemosinare un posto per gr da gente che ho trainato per mezzo vanilla. spero mi bannino al più presto così la finiamo una volta per tutte co sto gioco di merda.
Rainy nights
14-10-2015, 20:44
assurdo dover elemosinare un posto per gr da gente che ho trainato per mezzo vanilla. spero mi bannino al più presto così la finiamo una volta per tutte co sto gioco di merda.
:O Scandaluccio mio sei vecchio oramai, non ti amano più. Pensa a me che per 3 anni con la maga ho dovuto elemosinare posti ovunque :asd:
Con la baba almeno riesco a far qualcosa :D
Ho 15x e passa congegni per gli uber.
Cerco gente con altri congegni per far su abbastanza reagenti, chi li ha mi contatti in game.
:)
Ho 15x e passa congegni per gli uber.
Cerco gente con altri congegni per far su abbastanza reagenti, chi li ha mi contatti in game.
:)
Ne dovrei avere 7-8 per tipo a parte quello delle ossa, ma stasera non ce la faccio a giocare :cry:
Ares7170
15-10-2015, 09:21
Hai ragione, non c'è più rispetto per la vecchia guardia! ;)
Ne dovrei avere 7-8 per tipo a parte quello delle ossa, ma stasera non ce la faccio a giocare :cry:
Ne dovrei avere 12: quando volete, possiamo tranquillamente organizzare...
Hai ragione, non c'è più rispetto per la vecchia guardia! ;)
Ne dovrei avere 12: quando volete, possiamo tranquillamente organizzare...
Se facciamo venerdì sera, io ci sono al 100%
Allora ne frattempo vedo di recuperarne altri, preparatevi a farvi venire la nausea e non voglio lamentele :D
@acti. so che ce li hai in cantina anche tu, non fare lo spilorcio e unisciti all'avventura di venerdì ;)
Allora ne frattempo vedo di recuperarne altri, preparatevi a farvi venire la nausea e non voglio lamentele :D
@acti. so che ce li hai in cantina anche tu, non fare lo spilorcio e unisciti all'avventura di venerdì ;)
appena ho un po' di tempo provo a recuperarne un po' e mi unisco alla combriccola :O
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
ragazzi ho da sempre e solo usato il barbaro, quale altro personaggio mi consigliate di usare che diverta e che non sia una chiavica?
ragazzi ho da sempre e solo usato il barbaro, quale altro personaggio mi consigliate di usare che diverta e che non sia una chiavica?
In questa stagione o Baba o monaco o Wd :)
In questa stagione o Baba o monaco o Wd :)
grazie penso allora di andare di Wd
Actilius
15-10-2015, 15:44
eccomi rientrato oggi da due giorni a Bari per lavoro
ci sono ma ho credo 3 set completi per le chiavi
DFGemini
15-10-2015, 16:18
domanda:ieri entro in un party pubblico e un WD con la mia stessa build mi dice di prestare attenzione al mio amuleto infernale,e di cambiarlo,perchè la sua passiva non si applica insieme a quelle che ho (come se si sovrascrivesse).
sarà pure il mio primo WD,ma non capisco se il tizio abbia ragione o no:mbe: (tra l'altro la passiva dell'amuleto non mi dispiace per niente perchè mi permette di essere leggermente più tanky).
a voi risulta questa cosa?confermate?
il divino
15-10-2015, 16:39
Hai provato a skippare tutti i gialli e concentrarti solo su gruppi di mob o blu?
si, ma se non trovo gruppi proprio grossi, la barra viola non si riempie mai....
gli elite li skippo, o comunque li meno finche sono in mezzo ai mob, poi vado verso il prossimo gruppo di mob, se l'elite mi ah seguito ok ,altrimenti amen
DFGemini
15-10-2015, 18:46
Ciao, gioco WD da un po di tempo e non ho mai sentito nulla di simile. L'amu infernale è quello del profilo? Con tempra della giungla? Perché è una passiva personale non credo contrasti con altre del party. Forse ti stava dicendo di cambiare la runa di vodoo per farle stackare, e avere la doppia AS.
Poi magari mi sbaglio eh.
Subotex
ciao Subo,nel particolare diceva che la passiva dell'amuleto(sì,quello in firma) andava in contrasto con quelle presente nella mia build(o con una di quelle,non saprei).
però alla fine son tutte diverse,forse risulto un pò troppo tanky,ma in attesa di trovare un kukri mi ci trovo bene.
però quella sua affermazione mi ha lasciato il dubbio e quindi chiedevo
Anchio ho circa 40 congegni per tipo. Certo che se poi deve succedere che ne offro come la settimana scorsa 20 a un party in cui c era anche jin aka nigg che poi oggi fa di tutto per non farmi joinare il party...bhe che dire preferisco spararmeli da solo. Ringraziamenti ad actilius e Osiris per la solidarietà.
Questo per riallacciarmi al discorso che facevo nemmeno due gg fa.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Anchio ho circa 40 congegni per tipo. Certo che se poi deve succedere che ne offro come la settimana scorsa 20 a un party in cui c era anche jin aka nigg che poi oggi fa di tutto per non farmi joinare il party...bhe che dire preferisco spararmeli da solo. Ringraziamenti ad actilius e Osiris per la solidarietà.
Questo per riallacciarmi al discorso che facevo nemmeno due gg fa.
Credo che tu abbia qualche problema di memoria.
Ieri sera è stata la terza volta da quando gioco a d3 in cui abbiamo giocato insieme.
La prima durante la scorsa era (testimoniato dal mio record in grft in 4 a 60 mi pare) e la seconda all'inizio della patch quando abbiamo fatto qualche grift con tana e betullo.
Poi se te la prendi perchè uno non ti risponde alla chat privata ti consiglio di prendere tutto un pò meno sul serio, io per quel che mi riguarda cerco sempre di essere disponibile con tutti.
Ah e riallacciandosi al discorso, visto che ti piace fare sempre il criticone, fino a settembre 2015 ho giocato il 99% del tempo sempre in solo, non devo alcun debito di riconoscenza a nessuno anzi mi fa sorridere chi si lamenta di questo quando per 3 anni non ha mai cagato la gente che non è della "vecchia scuola".
Credo che tu abbia qualche problema di memoria.
Ieri sera è stata la terza volta da quando gioco a d3 in cui abbiamo giocato insieme.
La prima durante la scorsa era (testimoniato dal mio record in grft in 4 a 60 mi pare) e la seconda all'inizio della patch quando abbiamo fatto qualche grift con tana e betullo.
Poi se te la prendi perchè uno non ti risponde alla chat privata ti consiglio di prendere tutto un pò meno sul serio, io per quel che mi riguarda cerco sempre di essere disponibile con tutti.
Ah e riallacciandosi al discorso, visto che ti piace fare sempre il criticone, fino a settembre 2015 ho giocato il 99% del tempo sempre in solo, non devo alcun debito di riconoscenza a nessuno anzi mi fa sorridere chi si lamenta di questo quando per 3 anni non ha mai cagato la gente che non è della "vecchia scuola".
Nessun problema di memoria. Ho verificato ed eri effettivamente tu la sera degli amuleti. Detto ciò almeno la decenza di dirlo in prima persona se uno non ce lo vuoi in party. Se uno mi chiede in privato " hai problemi con me? " io in genere rispondo. La " riconoscenza" non c entra nulla o quasi nulla ( nel senso che non posso aspettarmela laddove non c'è nemmeno il buonsenso)..... Si tratta di coerenza: mesi di lamentele sul come funziona male il clan etc etc per poi fare esattamente come quelli che criticavi a suo tempo.
Rigetto inoltre con forZa l ultima tua affermaZione. Vecchia scuola sono solito dirlo, verissimo, ma ho trainato/vestito/" theorycraftizzato" mezzo forum qua dentro...insomma non mi si può dire.
Una riprova al volo? L hai detto tu stesso...hai un record con noi in party. E non mia risulta di aver detto " no jin no che ci abbassa il dps".....ieri invece io ho dovuto " supplicare" manco fossi l ultimo dei nabbi.
Nessun problema di memoria. Ho verificato ed eri effettivamente tu. Detto ciò almeno la decenza di dirlo in prima persona se uno non ce lo vuoi in party.
Mi spiace contraddirti nuovamente ma non ho mai fatto congegni con te ne ho la certezza assoluta :)
E poi non ho mai detto di non volerti, ma pretendere di avere sempre un posto a disposizione vita natural durante credo che sia un pò supponente da parte di chi ha lasciato il clan (e non sei l'unico ad averlo fatto!) per cercare fortuna altrove (perdonami la punzecchiata ma era doverosa visto che mi attribuisci cose che non ho fatto).
Se non riusciamo a mettere su un team da 4 in clan, che ha la precedenza IMHO, non ho problemi a contattare esterni, loggati nelle comunità WDItalia, GRItalia, D3Fury, LOD ecc per leggere quando lo facciamo visto che non ti ho in fl.
See you space cowboy... :)
Edit: Guarda che ti ho risposto quando mi ha scritto "Hai problemi con me" con un bel "Perchè, dovrei?" ma vabbè hai ragione tu.
Edit2:
Una riprova al volo? L hai detto tu stesso...hai un record con noi in party. E non mia risulta di aver detto " no jin no che ci abbassa il dps".....ieri invece io ho dovuto " supplicare" manco fossi l ultimo dei nabbi.
Ti ringrazio senza di te e quel l'unico grift in coop non sarei mai arrivato a pl750 prima della patch 2.3, in solo ci avrei messo 2 anni.
Torniamo a questioni di game please.
Ti ringrazio senza di te e quel l'unico grift in coop non sarei mai arrivato a pl750 prima della patch 2.3, in solo ci avrei messo 2 anni.
Torniamo a questioni di game please.
si meglio. non ho intenzione di star qui a farmi prendere ulteriormente per il culo
Rainy nights
16-10-2015, 11:36
Non vi arrabbiate che non ha senso. Ognuno gioca con chi vuole, sono sempre stata emarginata per la maga e adesso mi succede pure con l'hota (ci vuole il support!). Farò con calma pure un support, ma non sto a criticare chi non mi vuole in party, anche io faccio fuori i maghi e non voglio determinati personaggi negli speed perché mi danno molto fastidio con determinate meccaniche. Eppoi, scandalo, hai lasciato il clan perché eravamo scarsi e non competitivi, quindi non puoi tornare con alcuna pretesa. Io nel clan ci sono rientrata a testa bassa, ben sapendo che gli altri potrebbero non voler giocare volentieri con me. Cosa che mi sta bene visto che non ho monaco nè sciamo e già sopra il 70 l'hota è poco utile.
Sent from Magrathea using a SuperComputer
Avrei bisogno di qualche chiarimento sul palm monk da giocare in party.
Avevo visto su diablofans una guida di DatModz che usava i pugni di shenlong e gambe e torso inna (se ricordo bene), mentre un'altra di Quin69 che usa fornace e uliana.
Che differenze ci sono? Qual'è da preferire per giocare in gruppo a rift alti?
Avevo visto su diablofans una guida di DatModz che usava i pugni di shenlong e gambe e torso inna (se ricordo bene), mentre un'altra di Quin69 che usa fornace e uliana.
Le classifiche sembrerebbero suggerire che per gli alti la fornace sia superiore
Sicuro che quello di DatModz non fosse uno static charge?
Non vi arrabbiate che non ha senso. Ognuno gioca con chi vuole, sono sempre stata emarginata per la maga e adesso mi succede pure con l'hota (ci vuole il support!). Farò con calma pure un support, ma non sto a criticare chi non mi vuole in party, anche io faccio fuori i maghi e non voglio determinati personaggi negli speed perché mi danno molto fastidio con determinate meccaniche. Eppoi, scandalo, hai lasciato il clan perché eravamo scarsi e non competitivi, quindi non puoi tornare con alcuna pretesa. Io nel clan ci sono rientrata a testa bassa, ben sapendo che gli altri potrebbero non voler giocare volentieri con me. Cosa che mi sta bene visto che non ho monaco nè sciamo e già sopra il 70 l'hota è poco utile.
eri presente ieri sera?
no....mai parlare di cose che non si sanno.
non solo non sono tornato ma non mi pare nemmeno di aver avanzato alcuna pretesa. il discorso era tra me jin actilius e osiris. o per giocare con gente che ho in fl devo chiedere il permesso?
il clan è stato mollato soprattutto per le rotture di coglioni. non da ultimo tue che non perdi occasione di scrivermi contro per partito preso
Le classifiche sembrerebbero suggerire che per gli alti la fornace sia superiore
Ok.
Ieri ho fatto la cappella del secolo. Stavo craftando un po' di mazze a 2 mani da usare con il palm monk e nei primi 10 tentativi mi è uscita la fornace antica!
Peccato stessi craftando con il wd, dimenticandomi che la primaria sarebbe uscita int! :cry:
Dopo sono riuscito a farne una normale con dex ma ho finito i materiali per il reroll del leggendario. Urge fare bounties a nastro!
Sicuro che quello di DatModz non fosse uno static charge?
Adesso dal lavoro non ho modo di controllare, ma mi sembrava fosse proprio un palm monk.
Quale intendi
Questa http://www.diablofans.com/builds/62316-quin69-static-charge-group-monk
O http://www.diablofans.com/builds/66646-swk-monk-current-setup e le sue derivazioni?
Io ne ho vista anche un'altra - sempre del secondo link - che usava l'Ira del Re Osso per il danno da freddo con 2 pezzi del set di cain (guanti e stivali) per ias ed exp.
Con gli stivali, coe e fornace/dragovolante nel cubo.
Jin non posso aprire Diablofans da qui. Ci darò un occhio stasera.
Grazie comunque.
Ci sono due versioni di monk sunwuko (con qualche variante):
- quella di datmodz (che è simile a quella del cinese che per primo aveva fatto l'81) con gli shenlong ---> http://www.diablofans.com/builds/58706-datmodz-gr-77-group-cold-ep
- quella di quin che su diablofans è stata postata da un'altro utente ma c'è nel canale youtube di quin la spiegazione che è con fornace ---> http://www.diablofans.com/builds/58143-quin69s-ep-explosion
Cmq per quello che so io l'ira del re d'osso è preferibile a fornace.
Il vero problema sapete qual'è? Che son sempre gli stessi che fanno i support ecco qual'è il problema.
Tutti si preoccupano di metter su baba hota, wd o monk palm, quando siamo in due a fare i support.
E' più di un mese che in grift gioco solo support... e sarei anche un po' stufo.
Che tra l'altro per metter su un support ci vogliono 5 minuti, per metter su un dps serio ci vuole un mese.
Ci sono due versioni di monk sunwuko:
- quella di datmodz (che è simile a quella del cinese che per primo aveva fatto l'81) con gli shenlong
- quella di quin che su diablofans è stata postata da un'altro utente ma c'è nel canale youtube di quin la spiegazione che è con fornace
Il vero problema sapete qual'è? Che son sempre gli stessi che fanno i support ecco qual'è il problema.
Tutti si preoccupano di metter su baba hota, wd o monk palm, quando siamo in due a fare i support.
E' più di un mese che in grift gioco solo support... e sarei anche un po' stufo.
Che tra l'altro per metter su un support ci vogliono 5 minuti, per metter su un dps serio ci vuole un mese.
monk support cazzuto pronto all uso !
Ragazzi per è abbastanza indifferente visto che i miei main sono wiz e wd.
Stavo cercando di mettere a punto un palm semplicemente perchè mi sembrava ce ne fosse carenza in clan da quanto avevo capito.
Posso benissimo switchare su healing monk se serve, anche perchè il palm è ben lungi dall'essere finito.
Non ho problemi a giocare support, anzi, all'epoca del wd zdps mi piaceva pure.
Ragazzi per è abbastanza indifferente visto che i miei main sono wiz e wd.
Stavo cercando di mettere a punto un palm semplicemente perchè mi sembrava ce ne fosse carenza in clan da quanto avevo capito.
Posso benissimo switchare su healing monk se serve, anche perchè il palm è ben lungi dall'essere finito.
Non ho problemi a giocare support, anzi, all'epoca del wd zdps mi piaceva pure.
Non criticavo te in particolare era un discorso generale ;)
Cmq giocare monk support ti permette di trovare un sacco di item per monk palm, static charge ecc...
A me piace il support, primo perchè non muore quasi mai (a meno che non muoia il monk e allora ciao :stordita: ) e secondo perchè nel frattempo avendo tutto in autocast posso mettermi a scrivere stronzate nei canali con Pampers.
Vero Acti?
Scherzi a parte io ho praticamente tutti i pg che si usano in questa era, babasupport, babahota, wd dart, Monk palm (abbozzato) e monk heal (ammetto di non essere buono però) e potrei mettermi un team da grift da solo se fosse possibile e sarei a pl2000 :ciapet:
Magnus procedi con il monk palm che qualche heal ce l'abbiamo anche se purtroppo - ed è qui il vero problema - non riusciamo mai a beccarci con gli orari :(
Acti, Betu e Bro come heal, io come unico Baba Support rispetto allo zero dei monk dps da coop.
Di WD ne siamo pieni :D
A me piace il support, primo perchè non muore quasi mai (a meno che non muoia il monk e allora ciao :stordita: ) e secondo perchè nel frattempo avendo tutto in autocast posso mettermi a scrivere stronzate nei canali con Pampers.
Vero Acti?
Scherzi a parte io ho praticamente tutti i pg che si usano in questa era, babasupport, babahota, wd dart, Monk palm (abbozzato) e monk heal (ammetto di non essere buono però) e potrei mettermi un team da grift da solo se fosse possibile e sarei a pl2000 :ciapet:
Magnus procedi con il monk palm che qualche heal ce l'abbiamo anche se purtroppo - ed è qui il vero problema - non riusciamo mai a beccarci con gli orari :(
Acti, Betu e Bro come heal, io come unico Baba Support rispetto allo zero dei monk dps da coop.
Di WD ne siamo pieni :D
Io non riesco mai a giocarli i monk dps perchè mi tocca sempre fare il support!!!
Cmq nessuno che dice niente della SCOPERTA di ieri, l'unica cosa degna di nota. :cry:
Actilius
16-10-2015, 14:38
Ci sono due versioni di monk sunwuko (con qualche variante):
- quella di datmodz (che è simile a quella del cinese che per primo aveva fatto l'81) con gli shenlong ---> http://www.diablofans.com/builds/58706-datmodz-gr-77-group-cold-ep
- quella di quin che su diablofans è stata postata da un'altro utente ma c'è nel canale youtube di quin la spiegazione che è con fornace ---> http://www.diablofans.com/builds/58143-quin69s-ep-explosion
nessun problema a fare il monk support
il baba support forse lo potrei anche metter su, dovrei avere quasi tutti i pezzi, ma non mi piace tantissimo come stile di gioco.
Actilius
16-10-2015, 14:39
Io non riesco mai a giocarli i monk dps perchè mi tocca sempre fare il support!!!
Cmq nessuno che dice niente della SCOPERTA di ieri, l'unica cosa degna di nota. :cry:
:D
Ares7170
16-10-2015, 16:52
:confused:
Actilius
16-10-2015, 16:55
dai una occhiata al set della zanna del wd
Non far parte di un clan forte come il nostro porta a questo tipo di carenze XD
In pratica mi sono accorto solo ieri che le spalle della zanna con l'elmo della zanna formano due bocche XD
Ares7170
16-10-2015, 17:06
Io e i support siamo asintotici: l'unica volta che mi decido a percorrere seriamente il lato oscuro del support creando un wd, la patch me lo trasforma in dps...è un segno del destino!!! :asd:
dai una occhiata al set della zanna del wd
Stasera ci do un'occhiata...
Ares7170
16-10-2015, 17:08
Non far parte di un clan forte come il nostro porta a questo tipo di carenze XD
In pratica mi sono accorto solo ieri che le spalle della zanna con l'elmo della zanna formano due bocche XD
usignur...:doh:
http://img247.imagevenue.com/loc40/th_004964513_Screenshot036_122_40lo.jpg (http://img247.imagevenue.com/img.php?image=004964513_Screenshot036_122_40lo.jpg)
:cool:
Tra non molto dovrei arrivare online. Siete tutti a fare uber o trovo qualcuno per un paio di giri di bounties?
Rainy nights
16-10-2015, 20:20
http://img247.imagevenue.com/loc40/th_004964513_Screenshot036_122_40lo.jpg (http://img247.imagevenue.com/img.php?image=004964513_Screenshot036_122_40lo.jpg)
:cool:
Nessuno a elogiare la democrazia di questo "nuovo" clan :O
Tutti potete scrivere, creare note, fare danni. Mi aspetto una sonora riverenza, degna di una regina :O
Tutti potete scrivere, creare note, fare danni. Mi aspetto una sonora riverenza, degna di una regina :O
Ci fosse anche la vecchia chat irc avrei fatto un takeover + bankick +i
Potevo farlo anche prima della tua ascesa al potere :rolleyes:
Rainy nights
16-10-2015, 22:25
Ora possono anche i non ufficiali!!
Tralasciando queste polemiche alquanto puerili, parliamo di cose serie... Jin mi riferisco a te : quella famosa caramella ?? No perche' non sei stato di parola e dovresti vergognarti :O.
Rainy nights
18-10-2015, 00:11
mi hanno aiutato a chiudere un 72 in 4 facendo l'hota. Devo dire che i miei record, volta per volta, sono stati tutti rapidissimi e buona la prima massimo la seconda. La zia porta fortuna: risapevatelo.
O FORSE invita in party gente con le controPARAGON!!
mi hanno aiutato a chiudere un 72 in 4 facendo l'hota. Devo dire che i miei record, volta per volta, sono stati tutti rapidissimi e buona la prima massimo la seconda. La zia porta fortuna: risapevatelo.
O FORSE invita in party gente con le controPARAGON!!
O forse gente da 75 li fai stare ad un misero 72 :O
Rainy nights
18-10-2015, 08:52
Probabile!
Probabile!
E' sveglia!:eek:
zerothehero
18-10-2015, 13:17
Non so se rientrare con un baba (mai raggiunto il livello 60 dopo 4 anni che è uscito d3), un monk (peggio che peggio mai giocato) o il wd (accettabile)
Che vita grama. :asd:
Purtroppo le classi vanno a periodi. Ostinarsi con una sola non ha senso.
Tocca tenerne due-tre vestite e sperare che siano quelle in voga al momento.
Il monk in party è quello piu flessibile. Va bene support o come dpser se fa la static charge o il palm con fornace/ira del re d osso.
Il baba è meno flessibile. Ottimo come support e passabile come dpser hota fino a 70. Forse anche 72-73 se gli altri sono delle brande.
Il wd è in assoluto il meno flessibile. Fa piu danno di tutti ma di fatto ha una sola build. Se provi a giocare zanna la.gente giustamente ti manda a cagare.
Jammed_Death
18-10-2015, 15:26
sto reinstallando
:facepalm:
CARVASIN
18-10-2015, 20:50
Purtroppo le classi vanno a periodi. Ostinarsi con una sola non ha senso.
Tocca tenerne due-tre vestite e sperare che siano quelle in voga al momento.
Il monk in party è quello piu flessibile. Va bene support o come dpser se fa la static charge o il palm con fornace/ira del re d osso.
Il baba è meno flessibile. Ottimo come support e passabile come dpser hota fino a 70. Forse anche 72-73 se gli altri sono delle brande.
Il wd è in assoluto il meno flessibile. Fa piu danno di tutti ma di fatto ha una sola build. Se provi a giocare zanna la.gente giustamente ti manda a cagare.
Invece il lag di oggi... :asd:
Prossima settimana la devo dedicare a sto monk. Mi manca troppo fare da supporto...
Ciao!
Invece il lag di oggi... :asd:
Prossima settimana la devo dedicare a sto monk. Mi manca troppo fare da supporto...
Ciao!
gia....
fallire un 72 per la troppa densità era una cosa che ancora non mi era capitata :muro:
A proposito dell'uso di bot:
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/136973-open-letter-against-botting
Comunque in questa discussione leggo che molti di quelli che hanno firmato sta lettera sono accusati di cheat o altro :rolleyes: :confused:
Sta a vedere che adesso passiamo da 2-3 monk support in tutto il clan a 10.000 :D
Il mio monk support è sempre lì, lo static charge sta decisamente crescendo, a questo punto cercherò di mettere su anche il baba support in modo da poter aiutare il più possibile il clan, tanto mi pare non sia necessario avere chissà quale equip
ragazzi come stò messo con questo baba? ho ricominciato a giocare da una settimana http://eu.battle.net/d3/it/profile/Diablo85-2230/hero/1062142.
ps se volete aggiungermi per qualche partita insieme Diablo85#2230
Sta a vedere che adesso passiamo da 2-3 monk support in tutto il clan a 10.000 :D
Il mio monk support è sempre lì, lo static charge sta decisamente crescendo, a questo punto cercherò di mettere su anche il baba support in modo da poter aiutare il più possibile il clan, tanto mi pare non sia necessario avere chissà quale equip
Ma nessuno gioca season? ho due monkerelli static charge fighissimo e un u6 crit altrettanto figo.
Volendo ho anche equip swk e healer.
Ma nessuno gioca season? ho due monkerelli static charge fighissimo e un u6 crit altrettanto figo.
Qualcuno ci gioca, ma mi pare che la maggior parte sia in NS. Io avevo fatto un pg, poi complice la poca voglia di settantare e rifare tutto da capo, ho cancellato il pg
ragazzi come stò messo con questo baba? ho ricominciato a giocare da una settimana http://eu.battle.net/d3/it/profile/Diablo85-2230/hero/1062142.
Se è quello con i pantaloni di Inna, ce ne è da farmare... Sei ancora ben lontano dalla creazione di una build
Mettetevi su un monk palm che si fanno i 65 in 5 minuti ed exp a manetta.
Grazie a tana e il suo gruppo (che ringrazio) ieri sono riuscito per la prima volta a vederlo in azione in diretta ed è veramente OP per expare.
5 Paragon senza pozza exp in un ora o poco più.
@Red - tutti quelli che erano stagionali sono usciti, a parte Gemini.
Grazie a tana e il suo gruppo (che ringrazio) ieri sono riuscito per la prima volta a vederlo in azione in diretta ed è veramente OP per expare.
@Red, tutti quelli che erano stagionali sono usciti, a parte Gemini.
1 o 2 support?
Chi è che faceva scoppiare i palmi? Baba hota o wd?
1 o 2 support?
Chi è che faceva scoppiare i palmi? Baba hota o wd?
MonkPalm+monksupport+babasuppot+wd dart (Tana).
Ps. pensavo di arrivare a 900 alla fine della stagione, di sto passo arrivo a 1000 lol
Rainy nights
19-10-2015, 09:31
sto reinstallando
:facepalm:
Per entrambi, cercate il clan di hw se non siete già dentro. È visibile e potete mandare la richiesta in automatico.
blindwrite
19-10-2015, 09:33
io sono in season, barbaro hota discreto e monk palm da un paio di giorni ancora da migliorare.
io sono in season, barbaro hota discreto e monk palm da un paio di giorni ancora da migliorare.
Ah è vero ci sei tu, bria e Gemini che siete stagionali :)
Per entrambi, cercate il clan di hw se non siete già dentro. È visibile e potete mandare la richiesta in automatico.
ok grazie! una volta ero nel clan però non sò se ci sono ancora, quando torno da lavoro controllo.
A proposito dell'uso di bot:
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/136973-open-letter-against-botting
Comunque in questa discussione leggo che molti di quelli che hanno firmato sta lettera sono accusati di cheat o altro :rolleyes: :confused:
non crea danni a nessuno il botting.. non è un gioco competitivo con chissà cosa in gioco e i rank alti non li raggiungi di certo con i bot.
Actilius
19-10-2015, 10:00
MonkPalm+monksupport+babasuppot+wd dart (Tana).
Ps. pensavo di arrivare a 900 alla fine della stagione, di sto passo arrivo a 1000 lol
azz mi hai più che superato allora :D
ieri mi sono collegato solo in serata, ed ero in pratica solo soletto, e mi sono buttato un po a livellare il monaco hc :)
Se è quello con i pantaloni di Inna, ce ne è da farmare... Sei ancora ben lontano dalla creazione di una build
ok grazie e quali set dovrei trovare per riuscire a combinare qualcosa?
@Red - tutti quelli che erano stagionali sono usciti, a parte Gemini.
proverò a fare sto monaco palm allora :O
ok grazie e quali set dovrei trovare per riuscire a combinare qualcosa?
Innanzitutto arrivare al 70, poi hai 2 vie per questa patch: Hammer of the Ancients (detta HOTA) e support. Il support è più facile da riuscire a ottenere. Guarda su Diablofans nella sezione build cosa ti serve per farle
Ma il palm monk state parlando di quello con Lion's claw o mi sono perso qualcosa? :mbe:
non crea danni a nessuno il botting.. non è un gioco competitivo con chissà cosa in gioco e i rank alti non li raggiungi di certo con i bot.
Non sono d'accordo val... nel momento in cui c'è una classifica il gioco diventa competitivo.
Se qualcuno usa un bot ha enormi vantaggi rispetto a chi non lo usa:
- exp/paragon
- nessun problema di materiali (io sono sempre senza)
- loot
- shard -> loot
Quindi il botting è scorrettissimo nei confronti delle persone che non lo usano.
Ma il palm monk state parlando di quello con Lion's claw o mi sono perso qualcosa? :mbe:
No, quello con fornace/ira del re d'osso.
Innanzitutto arrivare al 70, poi hai 2 vie per questa patch: Hammer of the Ancients (detta HOTA) e support. Il support è più facile da riuscire a ottenere. Guarda su Diablofans nella sezione build cosa ti serve per farle
guarda che al lv70 ci sono già, cmq si ora guardo su diablofans...thanks :D
Non sono d'accordo val... nel momento in cui c'è una classifica il gioco diventa competitivo.
Se qualcuno usa un bot ha enormi vantaggi rispetto a chi non lo usa:
- exp/paragon
- nessun problema di materiali (io sono sempre senza)
- loot
- shard -> loot
Quindi il botting è scorrettissimo nei confronti delle persone che non lo usano.
credo che come tutte le cose la verità stia nel mezzo.
bottare aiuta in termini di disponibilità di chiavi e materiali.
tuttavia in termini di exp e di possibilità di scalata ai gr alti, un bot è infinitamente più scarso di un team da 4 che farma speed per ore e ore.
e quelli alti possono farlo per metà giornata o più.
come facciano è un mistero....mi sono sempre chiesto se sono tutti ricchi sfondati o semplicemente disoccupati :rolleyes:
ad ogni modo lettere come quelle postate poco fa da rera mi fanno ridere.
la metà dei firmatari streamma usando daemon buddy o turbo hud.
e mannercookie vi ricordo è stato bannato....
cioè il bue che dice cornuto all'asino.
Lo chiamano palm monk non so perchè ora ma è il sunwuko con fornace o ira del re d'osso
Lo chiamano palm monk non so perchè ora ma è il sunwuko con fornace o ira del re d'osso
Allora è la build che aveva uno con cui ho fatto un paio di rift ieri. Mi è sembrata molto utile per i grandi pack, ma se non riesci a ammassare grandi quantità di nemici, perde parecchio della sua efficacia. Mi sembra che la static charge rimanga superiore. Poi magari mi sbaglio, anzi sicuramente, ma non voglio neanche pensare al fatto ci mettermi a cercare una Fornace antica o un Re d'Osso antico...
Allora è la build che aveva uno con cui ho fatto un paio di rift ieri. Mi è sembrata molto utile per i grandi pack, ma se non riesci a ammassare grandi quantità di nemici, perde parecchio della sua efficacia. Mi sembra che la static charge rimanga superiore. Poi magari mi sbaglio, anzi sicuramente, ma non voglio neanche pensare al fatto ci mettermi a cercare una Fornace antica o un Re d'Osso antico...
Per speed 65 credo sia migliore swk ma se sali SC pare migliore. Comunque si.....se non ammassi nemici non serve a nulla.
come perchè????
perchè palmo + la secondaria delle polsiere da gungdo + azturask nel cubo sono la base della build !
potete vederne un ottimo esempio nelle classifiche gr. invis ci ha chiuso un 82 in coop da 4.
come perchè????
perchè palmo + la secondaria delle polsiere da gungdo + azturask nel cubo sono la base della build !
potete vederne un ottimo esempio nelle classifiche gr. invis ci ha chiuso un 82 in coop da 4.
No intendo che fino a poco tempo fa c'era scritto LF SWK riferendosi a quella build.
Ora se ne se sono usciti con palm monk che genera confusione perchè anche uliana usa palmo
Ma credo che per uliana il pugno season sia imprescindibile. No?
cicciobast5000
19-10-2015, 11:21
Full uliana si
Si per forza......7 colpi aggiuntivi di SSS son 7 esplosioni.
Io ne ho giusto uno discreto :D :D
http://i.imgur.com/hEIIEQn.jpg
Hyperion
19-10-2015, 12:25
1° unico in season da quando sono ritornato... ancient... :sofico:
Per speed 65 credo sia migliore swk ma se sali SC pare migliore. Comunque si.....se non ammassi nemici non serve a nulla.
Ho guardato un paio di video durante la pausa pranzo e praticamente si fa il rift al contrario del solito: cerchi di tirare giù tonnellate di trash mob e skippi gli elite. :eek:
Ho guardato un paio di video durante la pausa pranzo e praticamente si fa il rift al contrario del solito: cerchi di tirare giù tonnellate di trash mob e skippi gli elite. :eek:
No purtroppo ora l'andazzo è quello si skippano tutti gli elite gialli quasi e quelli blu si fanno se non sono troppo impegnativi.
Io sono particolarmente sfigato arrivo a più di metà gr con un bel po di margine cambio livello e zac elite gialli a non finire strade con vicoli ciechi e mob ostic........morale....fallisco il 62 o 61 in solo per una manciata di secondi.
cicciobast5000
19-10-2015, 13:33
http://eu.battle.net/d3/en/profile/MaxDelparigi-2240/hero/64657440
noob :Prrr:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/MaxDelparigi-2240/hero/64657440
noob :Prrr:
Il tuo ha dmg 7%...... in realtà ne ho anche migliore di quello come dps...ma serve anche vit.
Senza considerare che hai su u6 no crit......che non si usa più. Noob x 2 :O
cicciobast5000
19-10-2015, 13:49
Il tuo ha dmg 7%...... in realtà ne ho anche migliore di quello come dps...ma serve anche vit.
Senza considerare che hai su u6 no crit......che non si usa più. Noob x 2 :O
blablablabla :asd: :Prrr:
https://31.media.tumblr.com/de5d580d7cdaefe981c16efee9008c49/tumblr_n3xjzvFKhx1t2pbgvo1_400.gifblablablabla :asd: :Prrr:
a quanti di voi è capitato di giocare con sciamani in party e di morire improvvisamente e senza apparente motivo....per poi leggere in chat "armata di feticci ha ucciso x " ?
è un bug noto?
a me è successo già due volte
DFGemini
20-10-2015, 16:40
A proposito di personaggi season:alle madonnine che volano per un drop/cubo del kukri (ormai manca solo lui per poter definire completa sta build,e siamo quasi a 500 PL,ma per la blizzard tutto nella norma) si stanno aggiungendo da qualche giorno quelle per l'achivement del rift da chiudere in 4 Minuti (e temo esista successivamente quello finale da chiudere con 3 minuti).
Mi sfugge sempre per una 30ina di secondi.
Avete qualche consiglio in particolare?chi gioca season e vuole aggiungersi ben venga (purché abbia un personaggio per pulire velocemente T10,altrimenti è inutile tentare e tanto vale fare altro in coop)
P.s notevole il cambio di danni,in positivo,con il roll antico(finalmente dopo un numero imprecisato di tentativi) del dardo(che cmq non ha rollato il top).
Ares7170
20-10-2015, 17:44
a quanti di voi è capitato di giocare con sciamani in party e di morire improvvisamente e senza apparente motivo....per poi leggere in chat "armata di feticci ha ucciso x " ?
è un bug noto?
a me è successo già due volte
Dovrebbe essere il problema dell'abitatore delle sabbie, il sand dweller: quando casta la barriera gialla, riflette randomicamente alcuni proiettili tra cui i dardi dei feticci...
Dovrebbe essere il problema dell'abitatore delle sabbie, il sand dweller: quando casta la barriera gialla, riflette randomicamente alcuni proiettili tra cui i dardi dei feticci...
Ma quante ne sai? XD
bravo. hai ragione. oggi c erano quei mob! thanks
A proposito di personaggi season:alle madonnine che volano per un drop/cubo del kukri (ormai manca solo lui per poter definire completa sta build,e siamo quasi a 500 PL,ma per la blizzard tutto nella norma) si stanno aggiungendo da qualche giorno quelle per l'achivement del rift da chiudere in 4 Minuti (e temo esista successivamente quello finale da chiudere con 3 minuti).
Mi sfugge sempre per una 30ina di secondi.
Avete qualche consiglio in particolare?chi gioca season e vuole aggiungersi ben venga (purché abbia un personaggio per pulire velocemente T10,altrimenti è inutile tentare e tanto vale fare altro in coop)
P.s notevole il cambio di danni,in positivo,con il roll antico(finalmente dopo un numero imprecisato di tentativi) del dardo(che cmq non ha rollato il top).
Quello da fare in 4 minuti è facile.
Quello da 3 minuti con un gruppo organizzato si fa facile.
Ma dovete beccare un rift aperto e dividervi.
DFGemini
20-10-2015, 21:22
Quello da fare in 4 minuti è facile.
Quello da 3 minuti con un gruppo organizzato si fa facile.
Ma dovete beccare un rift aperto e dividervi.
aperto?cioè se io trovo un rift già iniziato il timer parte da quando entro in partita?
per assurdo posso coordinarmi con uno del clan,farlo arrivare al boss,entrare solo in quel momento nella sua partita e prendermi così l'achivment da 2 minuti?:mbe:
edit:fatto stasera,sia quello da 4 che da 3 min,nello stesso rift.un grandissimo GRAZIE a Blind ;) per l'aiuto
19andrew90
20-10-2015, 21:30
ho imparato solo da poco ad apprezzare questo gioco
blindwrite
21-10-2015, 07:56
aperto?cioè se io trovo un rift già iniziato il timer parte da quando entro in partita?
per assurdo posso coordinarmi con uno del clan,farlo arrivare al boss,entrare solo in quel momento nella sua partita e prendermi così l'achivment da 2 minuti?:mbe:
edit:fatto stasera,sia quello da 4 che da 3 min,nello stesso rift.un grandissimo GRAZIE a Blind ;) per l'aiuto
Ero pure afk al momento in cui l'abbiamo fatto lol.
Mi sono pure accorto che ho fatto i paragon da 450 a 590 con tutti topazi sulla mia monaca... Lol c'ho chiuso pure un 55 in solo
Ercobabbo
21-10-2015, 08:16
ho imparato solo da poco ad apprezzare questo gioco
io invece ho appena reinstallato Torchlight 2
io invece ho appena reinstallato Torchlight 2
guarda devo dire che la differenza tra i due è che torchligth lo compri lo giochi e finisce lì, nasce e muore così perchè il gioco non si evolve se non per l'introduzione di qualche arma nuova. In diablo 3 vedo che ad ogni patch escono contenuti nuovi che ne allungano la longevità (incarichi nuovi, varchi, varchi maggiori ecc), sono curioso però di vedere novità più sostanziose nella prossima patch.
guarda devo dire che la differenza tra i due è che torchligth lo compri lo giochi e finisce lì, nasce e muore così perchè il gioco non si evolve se non per l'introduzione di qualche arma nuova. In diablo 3 vedo che ad ogni patch escono contenuti nuovi che ne allungano la longevità (incarichi nuovi, varchi, varchi maggiori ecc), sono curioso però di vedere novità più sostanziose nella prossima patch.
forse allora devi vedere meglio!
a ogni patch non escono contenuti nuovi. i varchi ci sono da quasi due anni. e solo di recente la novità è stato il cubo.
l'unica via che conoscono per la longevità è azzerare quanto c'era prima per costringerti a rifarmare da capo.
Il crocio support di cui parlava acti stasera è questo:
http://www.icy-veins.com/d3/zdps-crusader-support-build-with-cain-and-born-sets-patch-2-3
BAH!:muro:
Rainy nights
22-10-2015, 01:37
Metto buoni giocatori in clan, ma parlano inglese... Non me li emarginate mi raccomando.
Basta che, da buon capo, traduci :D
Vorrà dire che faremo le richieste di party in italiano e inglese, poco male
ditele di cambiare il nome del clan, non è più adeguato
Actilius
22-10-2015, 10:10
la Globalizzazione arriva anche sul clan :D
del resto una volta c'era Crovex, tetesco di Monaco di Baviera, tra noi
ditele di cambiare il nome del clan, non è più adeguato
Tu fai lo spiritoso ma io ho paura ogni sera a loggare e trovarmi nel clan degli orsacchiotti cucciolosi.
:sofico:
la Globalizzazione arriva anche sul clan :D
del resto una volta c'era Crovex, tetesco di Monaco di Baviera, tra noi
Siamo nel futuro, dovete pensare quadrimensionalmente!
Tu fai lo spiritoso ma io ho paura ogni sera a loggare e trovarmi nel clan degli orsacchiotti cucciolosi.
beh in quel caso scatterebbe una bella rivoluzione :O
Ares7170
22-10-2015, 11:01
"Grande Giove!!!" :asd:
Darius_84
22-10-2015, 11:15
Rinfrescatemi la memoria, ma voi giocate tutti in softcore non stagionale, corretto?
Rainy nights
22-10-2015, 11:17
Rinfrescatemi la memoria, ma voi giocate tutti in softcore non stagionale, corretto?
Alcuni sì, altri no. Il clan è aperto a tutti.
PS: se volete un altro nome, lo scegliete e me lo dite. A meno che non sia "le poppe della blattola" va bene tutto :D
Io per lo più season. Soft.
CARVASIN
23-10-2015, 10:47
Su indicazione di Scandalo Osiris e Betullo ho apportato qualche modifica alla monaca support.
Ora, come inizio, può andar bene almeno per speed?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/SkyPerf-2647/hero/10669250
Ho provato, in solo, a testare un GR 76 muorendo un po' troppo. Devo capire se è solo una questione di equip, mancanza del baba support +voodoo life reg e di una cattiva gestione della build (mi sto allenando in solo a prendere confidenza con tempi e metodo)... oppure se è proprio scarsa sta bagascia :asd:
PS: appena finito di vestire, in città, mi dava 899k di vita al secondo. Nel GR è sceso a 640k... cos'è che cambia?
CDR 60 % col diamante. Spallacci e guanti da migliorare il prima possibile...non riesco sempre a stare in perma epifania
Res totali circa 2500 senza il buff di alterazione
Ciao!
il life regen centra poco ad alti gr, almeno se hai basse res e riduzione danni, mi pare comunque che tu abbia poco cdr, io uso legge di seph e vigilanza nel cubo, oppure la thunderfury.
Considera inoltre che e' impossibile da giocare usando la tastiera... almeno personalmente e' cambiato parecchio passando alle macro.
Su indicazione di Scandalo Osiris e Betullo ho apportato qualche modifica alla monaca support.
Ora, come inizio, può andar bene almeno per speed?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/SkyPerf-2647/hero/10669250
Ho provato, in solo, a testare un GR 76 muorendo un po' troppo. Devo capire se è solo una questione di equip, mancanza del baba support +voodoo life reg e di una cattiva gestione della build (mi sto allenando in solo a prendere confidenza con tempi e metodo)... oppure se è proprio scarsa sta bagascia :asd:
PS: appena finito di vestire, in città, mi dava 899k di vita al secondo. Nel GR è sceso a 640k... cos'è che cambia?
CDR 60 % col diamante. Spallacci e guanti da migliorare il prima possibile...non riesco sempre a stare in perma epifania
Res totali circa 2500 senza il buff di alterazione
Ciao!
va abbastanza bene. leva però dashing strike e la ingeom dal cubo.
la build copia la mia e al posto di ingeom metti il drago volante
io a 76 non muoio in coppia con baba.
ad ogni modo questa è la versione support classica per gr alti.
per gli speed non si usa carnaio ma cain.
Cmq il baba support è abbastanza fondamentale anche per l'healing monk.
Come quantità di danni che puoi sopportare in più direi che ci ballando circa 5 livelli di grift.
Se con l'healing da exp senza baba puoi fare un 65, col baba puoi salire a 70.
Con quello da grift puoi fare 70, ma col baba anche 75... più o meno eh, ma per dire che fa tanta differenza.
Cmq il baba support è abbastanza fondamentale anche per l'healing monk.
Come quantità di danni che puoi sopportare in più direi che ci ballando circa 5 livelli di grift.
Se con l'healing da exp senza baba puoi fare un 65, col baba puoi salire a 70.
Con quello da grift puoi fare 70, ma col baba anche 75... più o meno eh, ma per dire che fa tanta differenza.
assolutamente si. 75 con monk non exp e baba support è abbastanza alla portata.
posto ovviamente che i due wd sciolgano tutto e non nastromuoiano :D
Ares7170
23-10-2015, 13:39
assolutamente si. 75 con monk non exp e baba support è abbastanza alla portata.
posto ovviamente che i due wd sciolgano tutto e non nastromuoiano :D
I due problemi maggiori, visti dalla parte del wd sono:
1) il lag che, si spera, prima o poi risolvano: con due wd e una densità buona (non dico ottimale) spesso si rischia di morire per il semplice motivo che ti sei trovato o spostato su una sentinella arcana, o comunque fuori dal palazzotto, o in una micro finestra temporale in cui il monk non faceva in tempo a tenerti su;
2) il fatto che il monk tenda a spostarsi oppure lo faccia troppo rapidamente, per cui in mezzo a un casino da cinema non si riesce più materialmente a individuare il perimetro del palazzotto, oppure il monk ti molla nel momento in cui qualcuno ti esplode in faccia...:asd:
Hyperion
23-10-2015, 13:41
Mi sapete spiegare perchè in nessun equip per healing monk viene suggerito questo?
Rogar's Huge Stone
Legendary Ring
Secondary
Increase your Life per Second by up to 75–100% based on your missing Life.
Ed anche questo a me sembra che si accoppi benissimo, ma nessuno la considera:
MORATORIUM
Legendary Gem
25% of all damage taken is instead staggered and dealt to you over 3.00 seconds.
10% chance on kill to clear all staggered damage. (Requires Rank 25)
Mi sapete spiegare perchè in nessun equip per healing monk viene suggerito questo?
Rogar's Huge Stone
Legendary Ring
Secondary
Increase your Life per Second by up to 75–100% based on your missing Life.
Ed anche questo a me sembra che si accoppi benissimo, ma nessuno la considera:
MORATORIUM
Legendary Gem
25% of all damage taken is instead staggered and dealt to you over 3.00 seconds.
10% chance on kill to clear all staggered damage. (Requires Rank 25)
Perchè la vita non scende mai quasi.
La gemma non serve perchè resiste già così
Piuttosto qualcuno mi spiega la storia degli aps del flying dragon?
With the recommended attack speed you have slightly more than 90% Flying Dragon uptime, which is about as good as it gets. If you have any more than 24% IAS on your gear (3% Enchantress, 3x 7% IAS rolls), you get above the 5.0 APS cap when Flying Dragon is active, thus diminishing the value of all other IAS as long as Flying Dragon is active (which is more than 90% of the time)
Allora io ho 2x7 su pugni, 6 e 7 sugli anelli e il 10% del paragon che è più del 24.
tenendo aperto il pannello non vedo mai aps 5......massimo 4.68.
Com'è possibile?
Edit....è vero.......mi ero dimenticato il 15% di radiance.
Sto facendo alcune prove ho messo il pugno dps e ho reso l'assalto vit loh
Ma con enchantress 3+7pugno+7anello+6anello+7guanti +10 dovrei essere oltre i 24 eppure......
http://i.imgur.com/I6oZYhO.png
Perchè 4.92??????? Lo screen l'ho fatto con radiance attiva e uso le due passive che danno ias.
Piuttosto qualcuno mi spiega la storia degli aps del flying dragon?
Allora io ho 2x7 su pugni, 6 e 7 sugli anelli e il 10% del paragon che è più del 24.
tenendo aperto il pannello non vedo mai aps 5......massimo 4.68.
Com'è possibile?
Edit....è vero.......mi ero dimenticato il 15% di radiance.
Ci sono anche alacrity e la secondaria delle 1000 tempeste che agiscono solo sui generator... ma non so se si vedono nel pannello.
EDIT: ma aspetta... ti dice 5 attacchi mano primaria, 4,92 mano secondaria perchè nella mano secondaria non hai 7 ias. Sugli shenlong che hai postato solo su uno c'è 7 ias.
Ci sono anche alacrity e la secondaria delle 1000 tempeste che agiscono solo sui generator... ma non so se si vedono nel pannello.
EDIT: ma aspetta... ti dice 5 attacchi mano primaria, 4,92 mano secondaria perchè nella mano secondaria non hai 7 ias. Sugli shenlong che hai postato solo su uno c'è 7 ias.
Si appunto........in teoria seguendo quello che dice il tizio basterebbe solo 7*3 + 3 dell'incantatrice di ias per sfondare i 5 aps. Io ne ho di più eppure con tutto attivo non arrivo a 5 con la mano secondaria
Hyperion
23-10-2015, 15:35
Perchè la vita non scende mai quasi.
La gemma non serve perchè resiste già così
Non mi torna: i GR alti non si chiudono quindi per mancanza di danno, mentre dalla parte dell'healer è tutto sotto controllo? Indipendentemente dal livello del GR?
E questo come si spiega?
Ho provato, in solo, a testare un GR 76 muorendo un po' troppo.
Animatronio
23-10-2015, 15:39
domanda nabba:
il taglio di prezzo di ROS su battle.net è definitivo, o si tratta solo di uno sconto temporaneo?
domanda nabba:
il taglio di prezzo di ROS su battle.net è definitivo, o si tratta solo di uno sconto temporaneo?
Quando c'è un taglio di prezzo è temporaneo :)
Ma sei Io! del RZ? Frequento troppi forum asd
Non mi torna: i GR alti non si chiudono quindi per mancanza di danno, mentre dalla parte dell'healer è tutto sotto controllo? Indipendentemente dal livello del GR?
E questo come si spiega?
Si è mancanza di danno infatti si skippano gli elite gialli.
Si spiega perchè gioca in solo....un conto è il danno distribuito su 4 al netto degli aoe, poi comunque stanno li a menarlo nella totalità mentre normalmente cominciano a schiattare.
CARVASIN
24-10-2015, 09:35
il life regen centra poco ad alti gr, almeno se hai basse res e riduzione danni, mi pare comunque che tu abbia poco cdr, io uso legge di seph e vigilanza nel cubo, oppure la thunderfury.
Considera inoltre che e' impossibile da giocare usando la tastiera... almeno personalmente e' cambiato parecchio passando alle macro.
Appunto, qual è un buon livello di res per 75+? ora sto sui 2500 senza il buff di alterazione.... conviene allora craftare pezzi con int? (i miei sono ricavati dal wd che è il mio pg main).
Discorso macro: no, preferisco fare mia la tecnica...anche col vecchio wd support non era proprio facile...poi ti viene in automatico :)
va abbastanza bene. leva però dashing strike e la ingeom dal cubo.
la build copia la mia e al posto di ingeom metti il drago volante
io a 76 non muoio in coppia con baba.
ad ogni modo questa è la versione support classica per gr alti.
per gli speed non si usa carnaio ma cain.
Toglierò la ingeom quando mi dropperai un bel drago volante che qua manco l'ombra :asd:
Dashing non si usa per gli spostamenti veloci tra mob e fare gruppo il più possibile (almeno in assenza del baba con la lancia)? Lo cambio col colpo accecante (non ricordo il nome)?
I due problemi maggiori, visti dalla parte del wd sono:
1) il lag che, si spera, prima o poi risolvano: con due wd e una densità buona (non dico ottimale) spesso si rischia di morire per il semplice motivo che ti sei trovato o spostato su una sentinella arcana, o comunque fuori dal palazzotto, o in una micro finestra temporale in cui il monk non faceva in tempo a tenerti su;
2) il fatto che il monk tenda a spostarsi oppure lo faccia troppo rapidamente, per cui in mezzo a un casino da cinema non si riesce più materialmente a individuare il perimetro del palazzotto, oppure il monk ti molla nel momento in cui qualcuno ti esplode in faccia...:asd:
Discorso lag: stendiamo un velo pietoso
Discorso palazzo: io non lo cerco mai...o meglio, anche io tentavo di starci dentro ma le morti erano tante. Imho non ti permette di gestire gli effetti degli elite soprattutto nei gruppi grandi o con doppio pack. Io preferisco stare ai margini del gruppo e man mano che i mobs muoiono convergere al centro. Ho ridotto di molto le morti (Scandalo, ti giuro che è così :asd:). Fai qualche prova e vedi come ti trovi...
E questo come si spiega?
Era solo una prova per testare la build, prendere pratica con tempi, cooldown, distanze etc.
PS: a proposito... qualcuno potrebbe linkarmi l'immagine con le varie distanze in metri sulla schermata di gioco? Grazie.
Ciao!
Animatronio
24-10-2015, 13:19
Quando c'è un taglio di prezzo è temporaneo :)
Ma sei Io! del RZ? Frequento troppi forum asd
mi è arrivata una mail con scritto "Reaper of Souls™ è finalmente disponibile al leggendario prezzo di 19,99 €!", ma non parla di sconto temporaneo...chiedo perché se è un taglio di prezzo definitivo aspetto ancora qualche tempo per comprarlo, se invece è temporaneo meglio che lo compri subito dato che poi ci vorranno mesi prima che venga scontato di nuovo
altri pareri?
comunque sì, sono quell'io :asd:
mi è arrivata una mail con scritto "Reaper of Souls™ è finalmente disponibile al leggendario prezzo di 19,99 €!", ma non parla di sconto temporaneo...chiedo perché se è un taglio di prezzo definitivo aspetto ancora qualche tempo per comprarlo, se invece è temporaneo meglio che lo compri subito dato che poi ci vorranno mesi prima che venga scontato di nuovo
altri pareri?
comunque sì, sono quell'io :asd:
Andando a vedere sul sito il 19,99 è il prezzo standard dell'espansione, forse l'hanno tagliato.
Beccatevi sta magnifica tabella: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kgcNIJXaHYSAHzq3nN3rK4QI6OJV-MEn0dcwzdCIhy4/htmlview?usp=sharing&sle=true#
Io spero nella prossima patch eliminino l'healer monk. Ogni classe dovrebbe essere autosufficiente oppure trasformi diablo in una specie di mmorpg debuff/hexer, ecc ecc
Rainy nights
25-10-2015, 09:21
E certo... Mi sono riempita la friend list di monaci e mo li vuoi nerfati?????
è inutile che ti scaldi tanto, ha ragione Red
Io spero nella prossima patch eliminino l'healer monk. Ogni classe dovrebbe essere autosufficiente oppure trasformi diablo in una specie di mmorpg debuff/hexer, ecc ecc
Ma che stai dicendo? Anzi già che ci siamo leviamo anche il baba support cosi dopo il ninjanerf al wd support, i gr li facciamo col cazzo.
è inutile che ti scaldi tanto, ha ragione Red
Perchè credete che con la prossima patch non morirà la build?
allora trasformalo in un mmorpg perché attualmente somiglia più a quello che ad un Hack and Slash
allora trasformalo in un mmorpg perché attualmente somiglia più a quello che ad un Hack and Slash
Come sei acida oggi:D
Ma che stai dicendo? Anzi già che ci siamo leviamo anche il baba support cosi dopo il ninjanerf al wd support, i gr li facciamo col cazzo.
Ma togliamo i grift e mettiamo dentro content seri ed il pvp.
Ares7170
25-10-2015, 10:21
A parte che non lo troverei per niente interessante, dubito che si occupino del pvp: hanno problemi a bilanciare e rendere almeno fruibili tutte le classi in pve, figurati a che macello andrebbero in contro con il pvp...
Ma io altri contenuti e il pvp ve li appoggerei tutta la vita. Lo dico dal vanilla...solo che sapendo che tanto nn accadrà mai mi tengo i gr e qualcosa che mi metta in condizione di farli
Ares7170
25-10-2015, 10:37
Discorso lag: stendiamo un velo pietoso
Discorso palazzo: io non lo cerco mai...o meglio, anche io tentavo di starci dentro ma le morti erano tante. Imho non ti permette di gestire gli effetti degli elite soprattutto nei gruppi grandi o con doppio pack. Io preferisco stare ai margini del gruppo e man mano che i mobs muoiono convergere al centro. Ho ridotto di molto le morti (Scandalo, ti giuro che è così :asd:). Fai qualche prova e vedi come ti trovi...
Ti dirò, giocando con i monk stranieri, spesso bisogna capire "come" si muovono e quindi capita che, almeno inizialmente, venga fuori qualche casino.
Con il monk del Duca Acti, con cui ho una familiarità molto maggiore, muoio raramente e quasi sempre o per colpa del lag, o perché c'è il classico gruppo di ciccioni che mi esplodono (o più precisamente, "mi escono l'esplosione...") in faccia contemporaneamente...:asd:
Se rimani fuori dal palazzotto, soprattutto nelle mappe aperte, aumenta esponenzialmente il pericolo di essere ingaggiati da un mob vagante con conseguente ista-morte...
Ma io mica voglio eliminare del tutto la possibilità, ma il monaco healer non fa niente se non curare. Dai alle altre classi l'abilità di autostostentarsi decentemente, ma non rendere il monaco healer necessario per salire.
Quelli sono mmorpg. Ma se vuoi dargli quella direzione ok, ma fai anche altre classi allora e altre spec.
Da diablo3 non ci tirano fuori abbastanza soldini. Io sono favorevole allo shop ingame per skin e cosmetic se questo dovrebbe portare a continui aggiornamenti e contenuti.
Ma io mica voglio eliminare del tutto la possibilità, ma il monaco healer non fa niente se non curare. Dai alle altre classi l'abilità di autostostentarsi decentemente, ma non rendere il monaco healer necessario per salire.
Quelli sono mmorpg. Ma se vuoi dargli quella direzione ok, ma fai anche altre classi allora e altre spec.
ragruppa e debuffa i mob. non è proprio da buttare
ragruppa e debuffa i mob. non è proprio da buttare
Si ma capisci che da 0 contributo per il dps diretto che in un hack n slash è atipico ed più prerogativa di un mmorpg.Ame starebbe pure bene se prendessero quella strada, ma a questo punto me lo sviluppi meglio e per altre classi. Io non credo che il monk healer fosse nei loro progetti.
Si ma capisci che da 0 contributo per il dps diretto che in un hack n slash è atipico ed più prerogativa di un mmorpg.Ame starebbe pure bene se prendessero quella strada, ma a questo punto me lo sviluppi meglio e per altre classi. Io non credo che il monk healer fosse nei loro progetti.
ancora una volta d'accordissimo con te
non ti do torto in assoluto sul punto in questione ma credo che occorra fare una serie di discorsi:
- dubito fortemente che qualsiasi build rientri nei loro progetti. loro predispongono tot skill e tot rune senza (parere mio eh) immaginare in maniera compiuta le interazioni....quello succede quando più o meno volontariamente qualcuno nelle community le trova
- il support in ogni sua forma (che comunque non è quasi mai l'unico modo di giocare un pg) è una diretta conseguenza della fallace dinamica dei gr. salire di livello richiede "eliminare le inefficienze" e far sopravvivere i top dpser del momento....quindi a quel punto si.....il support diventa l'unico modo per giocare alcuni pg.
- ciò che tu proponi richiede una rivisitazione totale di tutte le classi. per dare loro non solo parità a livello di output di danno (xke se per prima cosa non fai questo allora per dire un mago in party troverà posto solo se sarà il suo turno di buff nella patch) ma anche di sopravvivenza e crowd control. questo non solo non è mai avvenuto dal vanilla ad oggi ma in parte a mio giudizio neppure è corretto. xke un dh dovrebbe stare in piedi al pari di un barbaro?
Rainy nights
25-10-2015, 16:29
Na volta tanto no do torto a scandalo.
zerothehero
25-10-2015, 17:10
Cosa ci sia di male nelle build di supporto delle classi lo sapete solo voi. :confused:
Anzi è il bello di giocare in gruppo...c'è chi farà da dpser e chi invece supporterà il gruppo per controllare i mostriciattoli, bloccarli, conferire resistenze al gruppo, etc,etc,etc.
Cmq è sempre roba da grift alti..per il resto non serve, qualunque combinazione va bene (penso al classico T10, dove tutto fa brodo)
Perché voler appiattire il gioco di gruppo, perché dovrebbe essere un bene eliminare le sinergie di gioco tra le classi, che poi si esprimono solo in casi limite, come i grift >55 ?
zerothehero
25-10-2015, 17:23
. Io non credo che il monk healer fosse nei loro progetti.
Le cose belle di questo gioco non sono mai entrate nei progetti dei developers :asd:
Anzi l'ideale è che ci diano i pezzettini del puzzle che poi saremo NOI e solo noi a comporre come cazzo ci pare a noi, sulla base delle nostre esigenze di gioco. :D
Ecco perché a me personalmente è piaciuta molto l'idea del kanai cube..ma non basta..le build devono essere componibili e personalizzabili più di quanto lo sono attualmente, a maggior ragione nell'era in cui tutti possono avere tutto in un gioco che dà già tutto disponibile (rune, leggendari,etc) con pochissimi parametri da tenere in considerazione (elemento, cc,cd, primaria,etc).
Il grift (che a me non dispiace come concezione) ha proprio questo limite..perché mano a mano che si sale aumenta la vita dei mostri e il loro danno, riducendo sempre di più le build utili (trovate dalla comunità dei giocatori e poi fissate in modelli standart) a poche manciate....ma togliere i grift è da suicidio..perché renderebbe impossibile distinguere chi gioca da 20 ore e chi gioca da 2000.
Al momento l'equilibrio è anche accettabile..le season sono state un successo clamoroso, con le season vengono periodicamente levate dalle scatole la fiumana grottesca di oggetti quasi perfetti che oramai si ottengono nel gioco (situazione che è stata voluta da "noi" e non da loro a seguito di lamentele continue su quanto fosse difficile ottenere un dato oggetto), c'è il tormento per i casual gamer e la scalata dei grift per chi vuole essere competitivo per dare senso alla progressione e al tempo impiegato a giocare.
D3 è messo bene, tutto sommato.
in quest'ultima pagina si è vista una cosa da far gridare allo scandalo!
io zero e rainy d'accordo :ciapet:
zerothehero
25-10-2015, 17:37
Possiamo subito rimediare, prima che questa anomalia faccia collassare l'intero universo dentro una singolarità ..è da un po' che non parlo di quanto è stata brutta l'auczion aus. :D
Per ristabilire l'ordine cosmico resto in questo thread a fare la voce critica.
zerothehero
25-10-2015, 17:52
Bene così vado a giocare all'ultimo capitolo di life is strange nell'attesa che mi arrivi la pizza domenicale.
A dopo. :O
Tanto prima o poi rientro in game proprio con qualche pg support, quelli che a qualcuno non piacciono, delinguentoni che non siete altro. :D
Na volta tanto no do torto a scandalo.
Certo perchè......ne stai tirando su uno........approfittatrice!
Rainy nights
25-10-2015, 20:13
Certo perchè......ne stai tirando su uno........approfittatrice!
Be sto stipando i pezzi!! Da qui a tirare su ce ne passa.... :O
Ma sono il solo che ha problemi con i cristalli opachi?
Fino alla patch scorsa i problemi erano sempre le polveri arcane... ora ogni reroll è un'agonia di cristalli.
http://i58.tinypic.com/16gib2h.jpg
notate il vantaggio e che era un gr 77
poi cos'è successo?
ovvio! freeze dello schermo e ripristino della normalità che ha richiesto così tanto da costringerci a quittare.
se sono densi si incastra, se non lo sono non li chiudi.....
la sera lagga, il pomeriggio quando la gente normale non può giocare no......
non credete che invece di star qui fare dell'onanismo sulle build, siano piuttosto queste le vere priorità di blizzard per diablo?
problemi tecnici vecchi quasi quanto il vanilla....
è dalle cripta run di atto 1 che il motore del gioco (o i server non so) non riesce più a gestire la densità....senza ovviamente dimenticare le madonne per la slow ball nelle trial e il recentissimo regalo del wd....
http://i58.tinypic.com/16gib2h.jpg
notate il vantaggio e che era un gr 77
poi cos'è successo?
ovvio! freeze dello schermo e ripristino della normalità che ha richiesto così tanto da costringerci a quittare.
se sono densi si incastra, se non lo sono non li chiudi.....
la sera lagga, il pomeriggio quando la gente normale non può giocare no......
non credete che invece di star qui fare dell'onanismo sulle build, siano piuttosto queste le vere priorità di blizzard per diablo?
problemi tecnici vecchi quasi quanto il vanilla....
è dalle cripta run di atto 1 che il motore del gioco (o i server non so) non riesce più a gestire la densità....senza ovviamente dimenticare le madonne per la slow ball nelle trial e il recentissimo regalo del wd....
Ma c'è manutenzione mercoledì no? Il ptr non l'avevano messo su per ottimizzare il gioco per alcune skill? Magari lo deployano
Saranno anche le priorità come dici, ma quando non riescono a bilanciare qualche skill o set inutile credi davvero che possano riscrivere gran parte del motore grafico?
Quindi confermate che è motore grafico e non server?
Quindi confermate che è motore grafico e non server?
Sono entrambi per me.
Server che non riesce a calcolare e restituire in tempo utile i dati, e motore grafico inadeguato per gestire così tanti oggetti a schermo.
Hyperion
26-10-2015, 11:10
Il problema è ancora più a monte, ed è a livello di gameplay: quello screenshot è il simbolo della resa di D3 su questo piano.
Ma che casino c'è? Da quando in qua più mobs su schermo significa più divertimento?
Il problema maggiore sono i danni ad area... infatti tutti i pro sconsigliano di utilizzarli e addirittura li tolgono dal paragon lasciando punti paragon non spesi.
L.abbiamo fatto ieri sera. Tutti e 4 con aoe disabilitato. Niente da fare laggava lo stesso.
L.abbiamo fatto ieri sera. Tutti e 4 con aoe disabilitato. Niente da fare laggava lo stesso.
Allora è perchè c'è troppa gente che gioca a Heartstone ;)
CARVASIN
26-10-2015, 11:58
E c'era pure anderson! :-D
Ce l'avete fatta?
Il problema è ancora più a monte, ed è a livello di gameplay: quello screenshot è il simbolo della resa di D3 su questo piano.
Ma che casino c'è? Da quando in qua più mobs su schermo significa più divertimento?
Non so che dirti, c'hai ragione, ma non hai ragione.
Jammed_Death
26-10-2015, 12:30
che ne dite di una build seismic slam? pensavo di farla "fredda" per mantenere un po di cc...mi manca ss, ww e hota sono noiosi
Hyperion
26-10-2015, 12:53
Non so che dirti, c'hai ragione, ma non hai ragione.
Giusto un filo criptico...:D
che ne dite di una build seismic slam? pensavo di farla "fredda" per mantenere un po di cc...mi manca ss, ww e hota sono noiosi
Io la uso, ma è indietro rispetto alle altre... nonostante la skill suggerisca il contrario, a causa del bonus dei bracciali praticamente non puoi trarre vantaggio dalla densità dei rift.
Guardando una guida per baba support ho letto una cosa interessante:
The next point I'm about to make is kind of a sad one. Brace yourselves... The game lags and we can't stop it. But there is hope. We can minimize it. As I'm sure most of you have seen, if you have been in higher tier rifts. When you get big packs of enemies together, the game starts to freeze up because of the mediocre servers blizzard has for the game and the high computation intensity for the game. You can choose to pick what seems the absolute most optimal and get bodied by maximum amounts of lag, or you can choose to drop a few options that seem ideal, but will cause your game to lag less. I prefer the ladder. So here is what you can do.
Efficacious seems more optimal than Iceblink right? Well ideally yes, but the DoT it applies causes another big calculation for the game, while iceblink just simply adds 10 to everybody's CC. Run Iceblink to reduce lag.
Area damage and Life on Hit. Be sure you have zero of both of these. Once again, both of these stats causes more calculations, and more lag. I know it seems bad to drop Life on Hit, but the amount you can get on gear from LoH compared to your Monk's healing should be pretty negligible. Yes that includes your weapons! Put a gem of ease in one weapons socket for a bit of extra xp, and ANYTHING EXCEPT an amethyst in your other one. Hell I don't care; leave the socket empty; put a flawed emerald in it. Just don't cause your group extra lag for a minimal amount of extra healing.
Quindi per ridurre il lag si potrebbe togliere il più possibile area damage (e già si sapeva) ma anche life on hit, perchè tanto con l'healer non serve. Questo vuol dire toglierlo dal paragon, ma anche dal gear, ametista nell'arma inclusa! E anche tossina efficace...
Se può aiutare non vedo perchè non provare...
Per quanto mi riguarda ieri ho fatto le prime prove col baba: non ci capisco na mazza, ma cmq qualcosa sembra fare. Devo ancora sistemarlo bene, mi manca cassio e fare tutti i reroll del caso ma mi sa che giocherò quello per un po', almeno per variare ;)
E soprattutto perchè non ce ne sono!
@Jin: meglio rend o sprint? Rend dicono che anche causi lag...
Eh io questi giorni mi sono messo a fare altre cose, da stasera dovrei esserci.
Per quanto riguarda la build dipende da che pg ci sono in party, io preferisco sprint per una questione di velocità perchè se si è ben organizzati e non ci intestardisce sui singoli mob/elite/campioni si va molto svelti da un gruppo all'altro.
In generale, ma parlo per la mia poca esperienza rispetto ai PRO che frequentano il forum che fanno grit alti (>70), si usa sprint per speed o in alternativa passo tonante che genera globi se ci sono 2 wd.
Rent credo e penso che sia superato dalla build support con hota :)
Guardando una guida per baba support ho letto una cosa interessante:
........
prima di essere così drastici (passi aoe e loh ma levare tossina mi scoccerebbe non poco) proverei a vedere se la patch ha risolto qualcosa.
ad ogni modo una mezza via di fuga, che riconosco non può essere praticata da tutti causa orari, è tentare i record sul tardi.
ieri sera siamo finalmente riusciti a chiudere il 77 e lo abbiamo fatto tra le 11 e mezza e mezzanotte meno un quarto poco prima che chiudessero i server.
effettivamente anche con densità lagga meno.....
voi direte ma te pare che non posso giocare quando cazzo dico io?
e avete ragione per carità...al momento però questa "soluzione" è l'unica che ha prodotto effetti.
CARVASIN
28-10-2015, 09:32
Nei party ( quelli con cui gioco spesso) abbiamo notato cambiamenti significativi nell'azzerare sia AOE che LOH.
Per il resto continuo a smadonnare per il reroll del dart :asd:
Ps: oggi pomeriggio qualcuno che ha voglia di aiutarmi nel livellare un pg(1-70) lo trovo? Sarò online dalle 15 e 30...
Ares7170
28-10-2015, 10:03
Nei party ( quelli con cui gioco spesso) abbiamo notato cambiamenti significativi nell'azzerare sia AOE che LOH.
Ps: oggi pomeriggio qualcuno che ha voglia di aiutarmi nel livellare un pg(1-70) lo trovo? Sarò online dalle 15 e 30...
Non sono sicuro, ma dovrei riuscire a fare una piccola pausa tra un appuntamento e l'altro: se mi vedi, contattami pure che ti do volentieri una mano ;)
Il reroll del Dart è pure la mia di nemesi...
blindwrite
28-10-2015, 10:05
anche io vorrei finire di livellare uno sciamano, ma sono in linea dopo le 18.30..
io ci sono in prima serata, 19-21, se avete bisogno aggiungetemi, ma solo stagionale
Non sono sicuro, ma dovrei riuscire a fare una piccola pausa tra un appuntamento e l'altro: se mi vedi, contattami pure che ti do volentieri una mano ;)
Il reroll del Dart è pure la mia di nemesi...
Caro Duca, appuntamenti di piacere? :oink: :ave: :cool:
anche io vorrei finire di livellare uno sciamano, ma sono in linea dopo le 18.30..
Per quell'ora ci sono anche io :)
blindwrite
28-10-2015, 10:22
io ci sono in prima serata, 19-21, se avete bisogno aggiungetemi, ma solo stagionale
Per quell'ora ci sono anche io :)
anche io solo stagionale
anche io solo stagionale
Allora niente :D
Avrei bisogno anch'io di livellare uno sciamano in ns, se trovo qualche buon'anima dopo le 18.30...
Se poi avete bisogno voi, io ci sono più che volentieri
Ares7170
28-10-2015, 11:16
Quelli li lascio al Duca Acti, noto estimatore dei grift 69 :oink: :p
DFGemini
28-10-2015, 15:43
finalmente kukri(su drop,se aspettavo il cubo avoja a campà:doh: )!
mi sono quindi lanciato nel tentativo di chiudere un rift 60 in solo con il WD stagionale.....ma saranno stati alcuni elitè con particolari affissi (barriera e danni respinti su tutti) son morto più di una volta,perso tempo e addio rift.
build e gear li vedete in firma,son giusti per provare un 60 in solo,e quindi sbaglio qualcosa io,oppure è un limite estremo per questa build?(volevo chiuderlo giusto per soddisfazione personale e achivment)
finalmente kukri(su drop,se aspettavo il cubo avoja a campà:doh: )!
mi sono quindi lanciato nel tentativo di chiudere un rift 60 in solo con il WD stagionale.....ma saranno stati alcuni elitè con particolari affissi (barriera e danni respinti su tutti) son morto più di una volta,perso tempo e addio rift.
build e gear li vedete in firma,son giusti per provare un 60 in solo,e quindi sbaglio qualcosa io,oppure è un limite estremo per questa build?(volevo chiuderlo giusto per soddisfazione personale e achivment)
Be potresti mettere la cintura di orecchi mozzati per maggiore protezione o witch
DFGemini
28-10-2015, 15:51
Be potresti mettere la cintura di orecchi mozzati per maggiore protezione o witch
di witch ne ho 3 pronte (non antiche) ma non vorrei perdere resistenza,in quanto con la cintura attuale,nel giro di pochi secondi,ho 8 feticci di skill + 15 spawnati tramite magie,che viste le passive del set mi aiutano non poco a resistere.
con la witch ho paura che questi feticci facciano fatica a rimanere 15 costantemente,con tutti i rischi che ne derivano.
è cmq una prova che farò,era già nei piani.
p.s dal sito segna ancora la fornace tra le passive del cubo,ma è un kukri.forse non aggiorna subito
CARVASIN
29-10-2015, 21:09
La questione "lag" è totalmente imbarazzante... :mad:
La questione "lag" è totalmente imbarazzante... :mad:
Concordo. Ieri aveva dei lag giocando in 3, e per giunta senza witch doctor
CARVASIN
30-10-2015, 10:08
Concordo. Ieri aveva dei lag giocando in 3, e per giunta senza witch doctor
Ho fatto una 20ina di grift per tentare 76... tra no-density e lag li abbiamo quittati tutti... :doh:
Io sono convinto che questo problema non lo risolveranno mai a meno di cambiare nuovamente il sistema dei grift.
Quindi meno mob, più esperienza data dai singoli ecc.
Cmq io dopo il 69 fatto in coop non voglio più salire, è il numero perfetto che deve rimanere negli annali dei record dell'era :D :oink:
CARVASIN
30-10-2015, 10:59
Io sono convinto che questo problema non lo risolveranno mai a meno di cambiare nuovamente il sistema dei grift.
Quindi meno mob, più esperienza data dai singoli ecc.
Cmq io dopo il 69 fatto in coop non voglio più salire, è il numero perfetto che deve rimanere negli annali dei record dell'era :D :oink:
Creassero un sistema di calcolo della progressione che non sia basato solo sul rapporto uccisioni/secondo. E' assurdo che se incontro un gr con densità pari a zero e con mob quali morlu, spettri ed esorcisti la prima cosa che mi viene in mente, come strategia d'attacco, è il quit. Personalmente VORREI giocarmeli tutti.
Ciao!
Basterebbe standardizzare vita e exp dei mob. Dimodoche diventi uguale per tutti.
Poi come secondo step o riparametrare la barra su un numero minore di mob uccisi o fare in modo che server e motore grafico gestiscano la densità attuale.
Basterebbe standardizzare vita e exp dei mob. Dimodoche diventi uguale per tutti.
Poi come secondo step o riparametrare la barra su un numero minore di mob uccisi o fare in modo che server e motore grafico gestiscano la densità attuale.
Standardizzare no. Magari dare xp in base alla facilità con cui possono essere uccisi.
Actilius
30-10-2015, 14:23
Standardizzare no. Magari dare xp in base alla facilità con cui possono essere uccisi.
ma non è già così? alcuni mob fanno salire la barra del progresso più di altri? avevo letto qualcosa su DiabloFans
ma non è già così? alcuni mob fanno salire la barra del progresso più di altri? avevo letto qualcosa su DiabloFans
si è gia cosi.
per questo dico che prima di ridurre eventualmente la densità bisogna standardizzare i loro hp e l exp che danno.
si è gia cosi.
per questo dico che prima di ridurre eventualmente la densità bisogna standardizzare i loro hp e l exp che danno.
Se è così non me ne sono accorto o hanno toppato nei calcoli.
Hyperion
30-10-2015, 16:00
Diminuire drasticamente la densità di mob.
Aumentare l'exp data.
Modificare l'exp in base al mob incontrato a seconda della sua pericolosità e difficoltà nel tirarlo giù.
Aumentare il danno dei mob.
Diminuire gli hp (i mob non devono apparire come sacchi di hp vaganti per lo schermo: deve nascere uno scontro)
Diminuire drasticamente il numero delle difficoltà (le 4 iniziali sono più che sufficienti, ed evitano il fenomeno della dispersione nelle partite online).
Eliminare totalmente il danno ad area.
Potenziare le skill difensive.
Eliminare la possibilità di un controllo totale dei mob (permastun ecc).
My two cents.
Il perma crowd control non esiste piu da parecchio.
Raga ma una build uliana/palmo per farmare t7-8 con il monk ns c'è?
Raga ma una build iuliana/palmo per farmare t7-8 con il monk ns c'è?
Lol iuliana..........sembra il titolo di una telenovelas.......comunque full uliana non credo mancando l'artiglio del leone.
Lol iuliana..........sembra il titolo di una telenovelas.......comunque full uliana non credo mancando l'artiglio del leone.
Te l'hanno mai detto che sei troppo simpa? :D
Anche non full con altri set incastrati, mi piace vedere scoppiare i mob :sofico:
Te l'hanno mai detto che sei troppo simpa? :D
Anche non full con altri set incastrati, mi piace vedere scoppiare i mob :sofico:
Ma non ti potev fare un pg season? Tutti svogliati su sto thread :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Prova cerca nei forum dei lod ;)
http://s13.postimg.org/agfbmorlf/20151031_182315.jpg (http://postimg.org/image/agfbmorlf/)
A parte il refresh del monitor, se guardate attentamente ci sono tutti dei pixel neri. A monitor si muovono tutti ed in gioco si creano degli artefatti grafici molto grandi.
A questo si aggiungono dei messaggi che i driver video hanno smesso di funzionare e poi sono stati ripristinati.
Immagino si tratti di scheda video.
Avete qualche consiglio per gli acquisti? Con 300/350 euro mi porto a casa qualcosa di discreto?
Una ottima gtx 970 strix
Grazie scandalo. Secondo te potrei aver problemi con le dimensioni all'interno del case?
No vai tranquillo con l obsidian. La serie 9 è abbastanza compatta
considera pure la Msi, che reputo migliore della Strix
Io tendo a preferire le asus e le evga. Soprattutto per il backplate e i dissipatori.
Io tendo a preferire le asus e le evga. Soprattutto per il backplate e i dissipatori.
Ah, si?
Le EVGA non mi hanno mai ispirato fiducia, stavo andando di MSI in quanto le gigabyte non mi entrano nel case e la strix costa abbastanza di piu'.
Ares7170
02-11-2015, 09:56
Ah, si?
Le EVGA non mi hanno mai ispirato fiducia, stavo andando di MSI in quanto le gigabyte non mi entrano nel case e la strix costa abbastanza di piu'.
Le gigabyte windforce sono delle gran belle schedozze...;)
Si, ma non ci entrano, altrimenti sarei andato su quelle.
Dai che entro stasera acquisto.
Non comprerei gigabyte neanche sotto tortura.
Ho avuto una scheda madre e una gtx 460 entrambe rotte.
E non solo....la scheda madre aveva un difetto che spaziava dai socket intel ed amd. Praticamente i due slot ram adiacenti alla cpu non funzionavano e se occupati non permettevano nemmeno il boot.
La gtx 460 ha cominciato a mostare artefatti su una delle prese dvi salvo poi morire definitivamente alla veneranda età di 2 anni e 1 mese. Praticamente fuori garanzia.
Ares7170
02-11-2015, 10:23
Non comprerei gigabyte neanche sotto tortura.
Ho avuto una scheda madre e una gtx 460 entrambe rotte.
E non solo....la scheda madre aveva un difetto che spaziava dai socket intel ed amd. Praticamente i due slot ram adiacenti alla cpu non funzionavano e se occupati non permettevano nemmeno il boot.
La gtx 460 ha cominciato a mostare artefatti su una delle prese dvi salvo poi morire definitivamente alla veneranda età di 2 anni e 1 mese. Praticamente fuori garanzia.
Avuto lo stesso problema su 3 schede video Asus (due doa e una morta per surriscaldamento dopo due mesi): probabilmente, sono stato sfortunato io, ma da allora mi sono rifiutato di ritentare la sorte (nonostante continui ad avere mobo loro), sostituite con soddisfazione da Msi e, appunto, Gigabyte.
Se non si cercano schede ultra overcloccate o con dissipatori "esoterici", ci sono sempre le Zotac, che offrono 5 anni di garanzia registrandosi sul sito. rispetto ai due normali degli altri produttori
Avuto lo stesso problema su 3 schede video Asus (due doa e una morta per surriscaldamento dopo due mesi): probabilmente, sono stato sfortunato io, ma da allora mi sono rifiutato di ritentare la sorte (nonostante continui ad avere mobo loro), sostituite con soddisfazione da Msi e, appunto, Gigabyte.
Guarda sulla scheda video non so dirti era una gtx 460 con il dual fan leggermente oc. Ma quello che mi ha sconvolto era il fatto che quando ho fatto la ricerca in rete per la scheda madre ho trovato un thread in cui c'erano diversi chipset sia amd che intel con lo stesso identico difetto e tutti avevano Gigabyte. Ci fosse stata una singola scheda di marca diversa. Per questo sarà un problema di progettazione
Ma lol!
Un 87 in 4 con 2 monk, un baba e... e... Un crusader! Per la cronaca: 1 static charge dps e tre support!
Buona visione!
https://youtu.be/rkZBcHs85l4
Ps: in hc invece hanno chiuso un 81!
Ma lol!
Un 87 in 4 con 2 monk, un baba e... e... Un crusader! Per la cronaca: 1 static charge dps e tre support!
Buona visione!
https://youtu.be/rkZBcHs85l4
Ps: in hc invece hanno chiuso un 81!
In pratica, fa tutto lo static charge (di cui non oso immaginare l'equip.) Il resto è tutto healing e ammassamento dei pack
Non conosco bene il crusader ma guardando la build credo faccia danno anche lui
http://www.diablofans.com/builds/66858-77-bomberdin-zsader-guide-ft-alk-and-quin-static
Il tutto condito dal fatto che tutti fanno proccare static charge e questo è il vero valore aggiunto e che fa surclassare lo static charge tutto il resto
Quindi mettete in pensione quei sputadardi e hota vari XD
http://www.diablofans.com/builds/66858-77-bomberdin-zsader-guide-ft-alk-and-quin-static
Il tutto condito dal fatto che tutti fanno proccare static charge e questo è il vero valore aggiunto e che fa surclassare lo static charge tutto il resto
Prossimo nerf.......static charge può essere proccato solo dal monk stesso che lo applica.
zerothehero
02-11-2015, 21:34
Fa anche abbastanza impressione il paragon..veleggiano tra 1800 e 1900 abbondante. :stordita:
Fa anche abbastanza impressione il paragon..veleggiano tra 1800 e 1900 abbondante. :stordita:
Spero qualche novità e progressione per chi ha paragon esagerati con il blizzcon e mi aspetto di vedere anche qualcosa di più dei vari set revamped
Spero qualche novità e progressione per chi ha paragon esagerati con il blizzcon e mi aspetto di vedere anche qualcosa di più dei vari set revamped
Hanno già annunciato ufficialmente che questa settimana tirano fuori un pò di cose ;)
Hanno già annunciato ufficialmente che questa settimana tirano fuori un pò di cose ;)
Si si ho letto io spero qualcosa per lo stash perchè gestire vari set per vari pg è diventato veramente difficile.
Si si ho letto io spero qualcosa per lo stash perchè gestire vari set per vari pg è diventato veramente difficile.
A chi lo dici, ho 7 pg pieni di roba e il baule strapieno.
Vediamo che si inventano per il crociato.
Cmq a vedere il video, visto il paragon, sono l'unico che spera che questa stagione finisca il prima possibile? Vedere gente che dopo 2 mesi ha 2000pl mi fa pensare che le stagioni dovrebbero farle di non più di 2 mesi.
Cmq a vedere il video, visto il paragon, sono l'unico che spera che questa stagione finisca il prima possibile? Vedere gente che dopo 2 mesi ha 2000pl mi fa pensare che le stagioni dovrebbero farle di non più di 2 mesi.
Ormai la frittata è fatta cmq.
Gabynator è 2140 ed è stato bannato tipo 20-25 gg fa...
Ma e poi vogliamo parlare delle gemme? Ci vuole tanto a fare una roba tipo il cubo per gestirle???
Hyperion
03-11-2015, 08:36
Il problema va risolto, non aggirato.
Ed il problema è il paragon illimitato, con punti illimitati sulla primaria, che fa sia danno che resistenze/armor.
Il problema va risolto, non aggirato.
Ed il problema è il paragon illimitato, con punti illimitati sulla primaria, che fa sia danno che resistenze/armor.
Non credo sia la soluzione anzi per molti versi il fatto di avere il paragon limitato e di conseguenza limitare la primaria (il dps e la tempra) vorrebbe solo dire far morire prima il gioco.
Può avere un senso per un pg stagionale ma se fai una cosa del genere per la ns poi non ci gioca più nessuno perchè a quel punto non hai niente da fare.
Parlo per esperienza personale, ma credo che valga un pò per tutti i ns, ma ormai ho tutti gli articoli di ogni pg (di cui la maggior parte ancient) se mi limiti la progressione del paragon che faccio dato che non esiste pvp?
Hyperion
03-11-2015, 10:40
Non credo sia la soluzione anzi per molti versi il fatto di avere il paragon limitato e di conseguenza limitare la primaria (il dps e la tempra) vorrebbe solo dire far morire prima il gioco.
Può avere un senso per un pg stagionale ma se fai una cosa del genere per la ns poi non ci gioca più nessuno perchè a quel punto non hai niente da fare.
Parlo per esperienza personale, ma credo che valga un pò per tutti i ns, ma ormai ho tutti gli articoli di ogni pg (di cui la maggior parte ancient) se mi limiti la progressione del paragon che faccio dato che non esiste pvp?
Non c'è pvp in quanto c'è il paragon con primaria illimitata: impossibile bilanciare le skill quando poi ci possono essere 1000+ di paragon di differenza.
E non mi sembra nemmeno corretto dimensionare il gioco su professionisti da 15 ore al giorno su D3 o bimbiminkia da 10 ore.
Per quanto mi riguarda, è sufficiente modificare l'end game di D3: attualmente è GR, e quindi paragon?
Aggiungici Greater Boss: 3 minuti per tirare giù Diablo a livello equivalente del GR, e mettici delle ricompense adeguate (non quelle cagate di casse di rifiuti che hanno aggiunto nell'ultima patch).
Mettici una leader board, e vedrai che chi ha mille mila ore da trascorrere su D3 continuerà a giocarci per vedere il proprio nome in cima alla lista...
Diablo a GR 70, una bella sfida no?... anche solo per dare un senso al nome del gioco...
Ma la cosa determinante è: cap al paragon (1000?), cap alle gemme (50?).
Poi dopo puoi fare nascere il pvp.
E quello può essere l'end game definitivo.
andrò conto corrente ,ma non vedo quale sia il problema..
se ci si impegna CORRETTAMENTE senza scorciatoie perche uno che spende il suo tempo in un gioco deve essere penalizzato ed andare allo stesso livello di chi gioca 3 ore la settimana?
Hyperion
03-11-2015, 13:03
In che modo uno che gioca costantemente può essere "penalizzato" rispetto ad uno che gioca 3 ore la settimana?
Uno che gioca costantemente (diciamo 2 ore al giorno) avrà sempre e comunque un equip migliore di un casual gamer, ma ora come ora non potrà mai competere con i professionisti e bimbiminkia da 10 ore al giorno.
La soluzione all'end game che ho scritto sopra è una mia idea, facilmente implementabile, pensata così su due piedi; chissà quante altre alternative altrettanto valide (se non migliori) ci sono...
In che modo uno che gioca costantemente può essere "penalizzato" rispetto ad uno che gioca 3 ore la settimana?
Uno che gioca costantemente (diciamo 2 ore al giorno) avrà sempre e comunque un equip migliore di un casual gamer, ma ora come ora non potrà mai competere con i professionisti e bimbiminkia da 10 ore al giorno.
La soluzione all'end game che ho scritto sopra è una mia idea, facilmente implementabile, pensata così su due piedi; chissà quante altre alternative altrettanto valide (se non migliori) ci sono...
Guarda per il pvp potrebbero semplicemente fare come guild wars.....quando entri in un'arena pvp hai chessò 500 di paragon e distribuisci i punti. Quando giochi pve hai i tuoi punti normali.
Neanche io son d'accordo con i mega paragon e metterei un cap ai punti assegnati......vuoi arrivare a paragon 1.000.000 è solo un numeretto......non penso ci sia qualche babbeo che gioca per esclusivamente incrementare il paragon. L'endgame è progredire nei gr e la primaria infinita aiuta.
semplicemente non servono millemila paragon per un equip decente..sopratutto ora che c è il cubo.io ho fatto il wd dard nei primi 400 paragon e ci giro a 72/74 con paragon 800 in party..se ci butti un occhio vedrai che non è perfetto,ma quasi..dipende dal :ciapet:
se a 400 paragon avrei potuto andare col wd fatto come chi ne ha 1950 ,che senso avrebbe amazzarsi di g rift per acquisire esperienza?avrei perso subito interesse.
i PL sono il premio per chi gioca costantemente..è semplice meritocrazia:)
come in tutte le cose,si vuol di piu?allora si ci deve mettere sotto..
comprendo cosa dici,magari sei un ottimo gamer ma ti senti frenato nei risultati dal PL differente rispetto a chi ci spende piu tempo..ma pensa a chi si fa venire gli occhi rossi davanti al monitor,che dovrebbe dire?
a mio parere va bene cosi..
non penso ci sia qualche babbeo che gioca per esclusivamente incrementare il paragon. L'endgame è progredire nei gr e la primaria infinita aiuta.
ma come no red?è un controsenso,se non sali di paragon non si va oltre un certo livello di g rift quindi non c è progressione..per questo si fanno gli speed g rift e il support healing/exp..altrimenti sarebbero tutti support healing e basta..invece l healing si usa dal 72 in su..
+ PL uguale + danno e + vita e la cosa aiuta parecchio nei g rift alti..non per nulla non ne vedi uno paragon 800 che gira a 80+
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.