View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Rinnovo l'invito, se qualcuno che ha un congegno infernale e vuole fare l'anello mi aggiunga tra gli amici: Surr3#2904 appena siamo in 3 online con il congegno si fa la partita così apriamo tutti e 3 i portali insieme! Sono wiz con 116k dps senza buff
Actilius
24-10-2012, 14:14
Rinnovo l'invito, se qualcuno che ha un congegno infernale e vuole fare l'anello mi aggiunga tra gli amici: Surr3#2904 appena siamo in 3 online con il congegno si fa la partita così apriamo tutti e 3 i portali insieme! Sono wiz con 116k dps senza buff
mi farebbe piacere, credo di esserci oggi tra le 17.30 e le 18.30 e poi in serata dopo le 21.20! Actilius#2300
Lupin 86
24-10-2012, 14:15
Vedo un reflect. Lo approccio. Spirit walk, totem della vita, soul harvest, scarica di orsi e....PWNED!!!
Non lui, io.
FAIL
Lo step successivo è rollare un'altra classe
WIN :asd:
presente
:P
Piacere! Aggiungimi pure, il Btag è in firma!
Neofreedom
24-10-2012, 14:19
Grazie delle spiegazioni Okorop, Ibra_89, -Apocalisse- ! :)
Ok, ennesimo tentativo per cercare di contrastare i pack con reflect dmg.
Ho messo Jungle fortitude (-15% danni subiti); blood ritual (arrivo a 1100 life per sec di regen); totem della vita (cura 5% dei propri HP al secondo).
Inoltre ho messo l'ametista (arrivo a 57k HP).
Ricapitolando
57k HP
4000 armor + jungle fortitude
1100 life per sec
2.5% life steal
totem che cura 5% della vita totale al secondo.
Vedo un reflect. Lo approccio. Spirit walk, totem della vita, soul harvest, scarica di orsi e....PWNED!!!
Non lui, io.
FAIL
senza che esci pazzo, swappa l equip e via
Actilius
24-10-2012, 14:21
ps: ne ho due di congegni!
Eh, 330k danno...io alle volte supero il milione A ORSO...
Cmq, ho tentato il tutto per tutto. Ho comprato un visage of giyua con 4.5 CC (prima avevo 5.5 e ho eprso 2700 dps) con riduzione del costo di firebats pari a 10.
Ho messo la runa che mi cura del 2.5% su firebats...ora dovrei spammarla quasi all'infinito. Speriamo che basti.
Lo step successivo è rollare un'altra classe
Io li avevo provati... non sono male dal punto di vista curativo... il problema è che il raggio è pessimo.
Shark812
24-10-2012, 14:25
mmm una valutazione al volo? :D
http://i.imgur.com/144uH.jpg
Per me non meno di 80M
Sent from my Lumia 800 using Board Express
Fastrunner
24-10-2012, 14:37
mi farebbe piacere, credo di esserci oggi tra le 17.30 e le 18.30 e poi in serata dopo le 21.20! Actilius#2300
alle 6 arrivo anch'io, ne ho 7 o 8 di congegni :asd:
però vorrei farli da mp5 in su
CAPT.HOOK
24-10-2012, 14:38
Tanti soldi...secondo me piu' di 100KK ad occhi chiusi. Ti ha rollato vitalita'! ;)
che :ciapet:
Rainy nights
24-10-2012, 14:40
:( Tanta voglia di fare l'anellino e viene proprio bruttarello.
Se non riesci a tenere su wotb non conviene metterlo imho, hai provato ad mp10 invece ? col fatto che i mob han piu vita, viene piu semplice tenere up il wotb ed addirittura anche con la Skorn (magari aiutati dal'atk speed) potrebbe essere fattibile (parlo di atto 3 dove c'è la densità di mob adatta, atto I e II, come dici tu, è infattibile)
ho provato ad mp8, in qualche modo si risolve attirando i mob di mezza mappa... ma comunque è roba da atto III, quindi mi risolve poco.
Shark812
24-10-2012, 14:47
Tanti soldi...secondo me piu' di 100KK ad occhi chiusi. Ti ha rollato vitalita'! ;)
capito, bono davvero. Ti volevo chiedere: mi conviene venderlo per farmi un bel gear completo o lo tengo per l'end game... il barbaro lo vedi in firma
mircocatta
24-10-2012, 14:48
ripropongo una domanda a cui non ho ricevuto risposta:
l'anello infernale, può rollare con tre/due stat classiche come:
ias
possibilità critico
danno critico
?? o solo 1 di queste per volta? ho cercato in rete ma non ho trovato esempi
alle 6 arrivo anch'io, ne ho 7 o 8 di congegni :asd:
però vorrei farli da mp5 in su
Si direi minimo mp5^^ poi dipende anche da che pg hai te. Io ho 2 congegni.
Aggiungimi quando ci sei
Fastrunner
24-10-2012, 14:54
Si direi minimo mp5^^ poi dipende anche da che pg hai te. Io ho 2 congegni.
Aggiungimi quando ci sei
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Fastrunner-2245/hero/14041405
Extrema Ratio
24-10-2012, 15:02
Ho dei dubbi sulle resistenze, perchè nella scheda dove sono indicate se mi ci soffermo sopra col mouse mi dice XX% di danni ridotti da nemici di livello 60?? Che vuol dire che per i mostri da livello 61 in su le resistenze non servono a niente???:mc:
:help:
Portocala
24-10-2012, 15:02
Per uscire dall'empasse pongo la mia solita domanda niubba.
L'argomento è la chiave di atto3, per fare 5 stack veloci (stasera punto alla chiave senza pensare al farm) dove conviene andare? Sotterraneo livello 2 più ponte?
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Se vuoi fare tante volte la run per la chiave di atto 3 ti consiglio di partire con la missione uccidi azmodan e vai su fino all'ingresso cosi si attiva il checkpoint.
Esci dal gioco e rientri e ti ritrovi li.
Vai in giù e 1-2 pack sono assicurati. Poi vai all torre L1 e fai un giro tondo e 2 pack ci sono sicuri. Vai o al ponte o al sotterraneo L3 e ti trovi il quinto pack poi vai dal portachiavi.
capito, bono davvero. Ti volevo chiedere: mi conviene venderlo per farmi un bel gear completo o lo tengo per l'end game... il barbaro lo vedi in firma
se hai baba dps o intenzione di farlo la terrei per me sinceramente ^^
St1ll_4liv3
24-10-2012, 15:17
Io li avevo provati... non sono male dal punto di vista curativo... il problema è che il raggio è pessimo.
Allora.
Ho una notizia buona, e una cattiva.
Quella buona è che con il 2.5% life steal aggiuntivo sui pipistrelli, la vita non sale, ma non scende più contro i reflect.
Quello cattivo, è che - come tutte le rune di firebats tranne la prima - la runa è disegnata male (leggasi: fa schifo). Il raggio è cortissimo, e quindi ti scassano cmq di mazzate. Inoltre, il danno è bassino e soprattutto non critta (non so perché).
Ora la scommessa sarà riuscire a inserire sta porcheria di runa nella build.
Vediamo che esce fuori...
Se vuoi fare tante volte la run per la chiave di atto 3 ti consiglio di partire con la missione uccidi azmodan e vai su fino all'ingresso cosi si attiva il checkpoint.
Esci dal gioco e rientri e ti ritrovi li.
Vai in giù e 1-2 pack sono assicurati. Poi vai all torre L1 e fai un giro tondo e 2 pack ci sono sicuri. Vai o al ponte o al sotterraneo L3 e ti trovi il quinto pack poi vai dal portachiavi.
Denghiu! :D
Poi sono entrato in una run con altri, abbiamo fatto un po' di farming generico e poi siamo passati dal portachiavi... È venuta giù al primo tentativo! :ciapet:
Portocala
24-10-2012, 15:24
Purtroppo da quando faccio il secondo turno la sera non gioco più. C'è qualcuno che si fa le run per le chiavi di mattino?
CAPT.HOOK
24-10-2012, 15:34
Se vuoi pompare il dps a scapito della vitalita' ti conviene prenderne una tipo la mia, ma ci dovrai aggiungere un po' di dindi...Altrimenti se hai bisogno di resistenze prova a vederne qualcuno con meno forza ma piu' res, occhio che i prezzi sono scoppiati per questo genere di item.
In ogni caso la proverei a vendere, ma non prima di avere valutato la tua prossima cintura e relativo prezzo in AH. ;)
CAPT.HOOK
24-10-2012, 15:35
ripropongo una domanda a cui non ho ricevuto risposta:
l'anello infernale, può rollare con tre/due stat classiche come:
ias
possibilità critico
danno critico
?? o solo 1 di queste per volta? ho cercato in rete ma non ho trovato esempi
Credo 2 sole stats di quelle da te inserite, ma nn ne sono sicuro. Certo e' che gia' rollarne uno con CC6% e 50%CD mi starebbe bene :asd:
Rainy nights
24-10-2012, 15:37
http://i.imgur.com/5nAqt.png
:cry:
!@ndre@!
24-10-2012, 15:40
:friend:
:D
lucasantu
24-10-2012, 16:03
effettivamente fa proprio schifo :D
Shark812
24-10-2012, 16:04
Se vuoi pompare il dps a scapito della vitalita' ti conviene prenderne una tipo la mia, ma ci dovrai aggiungere un po' di dindi...Altrimenti se hai bisogno di resistenze prova a vederne qualcuno con meno forza ma piu' res, occhio che i prezzi sono scoppiati per questo genere di item.
In ogni caso la proverei a vendere, ma non prima di avere valutato la tua prossima cintura e relativo prezzo in AH. ;)
pensavo di sostituirla per ora con una del re manovale, almeno prendo con l'elmo il bonus del set. Provo a 100kk Buyout?
Portocala
24-10-2012, 16:06
Basta, mi sono deciso. Dopo aver visto un'infinità di roba per wd e il pessimo drop di leggendari come baba (l'ultimo ammonta allo scorso giovedi) devo livellare uno schiamano.
Qualcuno ha un set di Cain da prestare?
L'intenzione è quella di sfruttare un elmo con socket e rubino da 27, il set di cain e spero di fare un anello con 35%exp tra domani e dopodomani.
In 10 ore voglio mettere piede ad inferno.
Diamine, qualcuno che lo ha rollato peggio del mio non credevo ci fosse in tutta bnet. GG :asd:
Basta, mi sono deciso. Dopo aver visto un'infinità di roba per wd e il pessimo drop di leggendari come baba (l'ultimo ammonta allo scorso giovedi) devo livellare uno schiamano.
L'intenzione è quella di sfruttare un elmo con socket e rubino da 27, il set di cain e spero di fare un anello con 35%exp tra domani e dopodomani.
sono al 52 con la monk...se mi porta al 60 fast te lo presto! :D sono loggato ora :D
ps: c'è anche il rubino stellato nell'elmo ;)
Portocala
24-10-2012, 16:19
Quando finisci mi avvisi?
Per la gemma non c'è bisogno, metto la mia da 27%.
Quanto costa adesso il sigillo di Leoric dato che tutti possono avere un +35% gratis?
Quando finisci mi avvisi?
Per la gemma non c'è bisogno, metto la mia da 27%.
Quanto costa adesso il sigillo di Leoric dato che tutti possono avere un +35% gratis?
ok...il più basso è a 21m di BO
creepring
24-10-2012, 16:31
Ok, ennesimo tentativo per cercare di contrastare i pack con reflect dmg.
Ho messo Jungle fortitude (-15% danni subiti); blood ritual (arrivo a 1100 life per sec di regen); totem della vita (cura 5% dei propri HP al secondo).
Inoltre ho messo l'ametista (arrivo a 57k HP).
Ricapitolando
57k HP
4000 armor + jungle fortitude
1100 life per sec
2.5% life steal
totem che cura 5% della vita totale al secondo.
Non lui, io.
FAIL
Una situazione simile alla tua l'ho avuta provando la spec delle meteore con il mago, con:
3400 circa di arm
500 allres
1000 hp/s
800 LoH
35K HP
se 3 meteore crittavano su un gruppo di 3-4 elite insieme al 95% ero morto
soluzione 1:
prenderli 1 alla volta e con 2 meteore alla volta, kitare un minimo e ricominciare, così bene o male riuscivo a killarli
soluzione 2:
ritornare alla spec da tank e GG.
MA son dovuto scendere di 5K di danno a favore di 5K di vita E non posso usare la bolla del danno aumentato ma bensì quella dell'aumento di velocità che fa proccare meglio il LoH (e tutto il resto)
Forse una prova che potresti fare è mettere un minimo di LoH, scendere di CD e aumentare di AS, so che poi diventerebbe un problema col mana però almeno sapresti su che strada dirigerti...magari prova a levare lo smeraldone per mettere un'ametistona e se vedi che va meglio ti regoli di conseguenza..
lovercrafthp
24-10-2012, 16:33
certo che tutti sti leggendari lo sapete solo voi come trovarne 3-4 a run...
Ora voglio fare delle prove, sto runnando a mp 4 con 454% di MF.
Per ora ho ripulito atto 1 e non ho trovato nulla..
Fra poco mi faccio atto 3 e vedrò
Ascarozzo
24-10-2012, 16:47
fatto 2 run a mp8, trovati 2 set e 2 leggendari, mal rollati tutti..10 milioni di guadagno in totale
supalova10
24-10-2012, 16:50
Allora.
Ho una notizia buona, e una cattiva.
Quella buona è che con il 2.5% life steal aggiuntivo sui pipistrelli, la vita non sale, ma non scende più contro i reflect.
Quello cattivo, è che - come tutte le rune di firebats tranne la prima - la runa è disegnata male (leggasi: fa schifo). Il raggio è cortissimo, e quindi ti scassano cmq di mazzate. Inoltre, il danno è bassino e soprattutto non critta (non so perché).
Ora la scommessa sarà riuscire a inserire sta porcheria di runa nella build.
Vediamo che esce fuori...
tutti i dot come haunt o le rane crittano ma non si vede il numeretto giallo
la basi cazzo :asd:
Giusto giusto per l'incantatrice :cool:
CAPT.HOOK
24-10-2012, 17:17
fatto 2 run a mp8, trovati 2 set e 2 leggendari, mal rollati tutti..10 milioni di guadagno in totale
Io 7 leggendari (sto a quota 6 Skorn :asd:) e 1 set solamente, Cintura del Re Immortale rollata con 200forza...20kk solo quella.
Ho provato a fare gli Uber a MP8 da solo ed e' andata bene finche nn sono incappato in Kulle+Obsessor...ho dovuto chiedere l'aiuto del pubblico ma pure cosi nn c'e' stato verso.
Maledette bolle dell'Immortale...rallentano troppo il WW e nn mi riesco piu' a fullare..per non parlare dei Reflect del Ciccione!
Alla fine ho dovuto quittare. Che rosik :muro:
Ieri sera ho fatto l'ultimo dei miei acquisti incauti (l'ultimo perchè ora ho finito i soldi) ho preso 5k di danno e 2k di vita, ma visto l'andazzo dell'asta non era proprio il momento di acquistare.
Mi dite secondo voi però se almeno coi prezzi attuali ho fatto l'affare che sembrava oppure non ci ho capito niente? E' un pezzo che non seguivo e per cui mi è venuto un attacco da acquisto compulsivo
E' l'elmo di tal rasha che vedete nel profilo
237 int
5 cc
11% punti vita
in aggiunta ha
47 di resistenza al fuoco che in questo gioco non bastano mai
70 di forza per riportare l'armatura sui 4k
Ho puntato i miei ultimi 5 milioni e rotti in asta libera che a 5h dalla fine era a 1.5M, ma mi sembrava che in asta non ci fosse niente di simile, quanto vale in realtà?
qualcheduno uscito bene
http://s18.postimage.org/jkoetgtvd/Cattura.png
downloader
24-10-2012, 17:46
Ieri sera ho fatto l'ultimo dei miei acquisti incauti (l'ultimo perchè ora ho finito i soldi) ho preso 5k di danno e 2k di vita, ma visto l'andazzo dell'asta non era proprio il momento di acquistare.
Mi dite secondo voi però se almeno coi prezzi attuali ho fatto l'affare che sembrava oppure non ci ho capito niente? E' un pezzo che non seguivo e per cui mi è venuto un attacco da acquisto compulsivo
E' l'elmo di tal rasha che vedete nel profilo
237 int
5 cc
11% punti vita
in aggiunta ha
47 di resistenza al fuoco che in questo gioco non bastano mai
70 di forza per riportare l'armatura sui 4k
Ho puntato i miei ultimi 5 milioni e rotti in asta libera che a 5h dalla fine era a 1.5M, ma mi sembrava che in asta non ci fosse niente di simile, quanto vale in realtà?
direi un ottimo prezzo...
Per l'elmo per me contano skill primaria e socket e critic chance e possibilmente vita.
sembra più che buono ma farai l'intero set ?
zerothehero
24-10-2012, 17:58
ecco la build che ho provato e che non mi sembra affatto male, sopratutto se si usa un +24% di move speed, Corazza di ghiaccio da un -15% di danni da mischia +20% di armor *3 per 30 secondi se attaccati, il che è meglio di corazza di forza (da solo il 35% di armor vs il 60%); inoltre freeza i nemici in mischia rallentandoli, con gelo assoluto si prolunga il freeze e si ha un +15% di danni ai nemici freezati, che sommati alla passiva sangue freddo si ottengono un +35% di danno, in sta condizione o vado di meteore ottenendo un +45% di danni (con 115 di mana ne casto 2 immediatamente) e poi critto con globo penetrante. I bianchi cadono giu subito, per gli elite senza danni riflessi è semplice basta freezarli scappare con guscio di cristallo e castarli addosso tutto quello che si ha a disposizione poi rifreezarli etc etc....Ho fatto atto 2 mp3 (in cui da solo crepavo abbastanza) e con sta build son piu veloce e piu resistente, consigliatissima.
il mio gear non è nulla di che, ho solo +300 di all res, 3800 di armor e 100k dps, 900 loh e 1,5 life steel con magia del sangue....
Provo anche se al momento mi scimmia la corazza tempestosa che spara fulmini :D
direi un ottimo prezzo...
Per l'elmo per me contano skill primaria e socket e critic chance e possibilmente vita.
sembra più che buono ma farai l'intero set ?
Ho riletto il mio messaggio e mi sono accorto di aver scritto in maniera confusa, comunque volevo puntualizzare che alla fine l'ho pagato 5milioni.
Io sono uno sciamano e anche secondo me sono importanti, infatti anche se il critico era al minimo, tutti gli altri elmi che avevano solo un qualcosina in più (tipo un pò di vit oppure 0,5cc) costavano tutti a doppia cifra.
Mi piacerebbe molto mettere il torso e prendere anche il danno da fuoco ma è un obiettivo di lungo termine visto i prezzi che ci sono.
Il resto non mi interessa/gli altri bonus per lo sciamano sono inutili
St1ll_4liv3
24-10-2012, 18:06
Buono a sapersi...non li ho mai usati i dot!
Fastrunner
24-10-2012, 18:06
fatto il primo anello, dire benino https://dl.dropbox.com/u/1683827/Screenshot015.jpg
+22 danni max
73 forza
192 dext :eek:
46 all res :eek:
cd 26% :eek:
bonus exp 35%
prob di lanciare la nonna dalla finestra.
Cmq l'ho craftata a mp10, magari è venuto benino per quello trollolollo
St1ll_4liv3
24-10-2012, 18:07
Una situazione simile alla tua l'ho avuta provando la spec delle meteore con il mago, con:
3400 circa di arm
500 allres
1000 hp/s
800 LoH
35K HP
se 3 meteore crittavano su un gruppo di 3-4 elite insieme al 95% ero morto
soluzione 1:
prenderli 1 alla volta e con 2 meteore alla volta, kitare un minimo e ricominciare, così bene o male riuscivo a killarli
soluzione 2:
ritornare alla spec da tank e GG.
MA son dovuto scendere di 5K di danno a favore di 5K di vita E non posso usare la bolla del danno aumentato ma bensì quella dell'aumento di velocità che fa proccare meglio il LoH (e tutto il resto)
Forse una prova che potresti fare è mettere un minimo di LoH, scendere di CD e aumentare di AS, so che poi diventerebbe un problema col mana però almeno sapresti su che strada dirigerti...magari prova a levare lo smeraldone per mettere un'ametistona e se vedi che va meglio ti regoli di conseguenza..
Avevo un'arma con 900 loh...l'unico modo per non crepare contro i reflect era usare rain of toads e l'acido.
Ma è a mio avviso una build veramente noiosa da utilizzare. E' come comprare una ferrari con 600 cv, e poi andarci a fare la spesa!
fatto il primo anello, dire benino https://dl.dropbox.com/u/1683827/Screenshot015.jpg
+22 danni max
73 forza
bonus exp 35%
A me un utente ne ha mostrato uno con
245 forza
cc 4,5%
cd 50%
11% vit:mbe:
sciamani valore più o meno?
http://s8.postimage.org/7axy609dt/Screenshot017.jpg (http://postimage.org/image/7axy609dt/)
+22 danni max
73 forza
bonus exp 35%
sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Purtroppo da quando faccio il secondo turno la sera non gioco più. C'è qualcuno che si fa le run per le chiavi di mattino?
io domani dovrei esserci
con 18 uber seccati sono a 4-2-0 organi (mp4-5), che culo eh?
io domani dovrei esserci
con 18 uber seccati sono a 4-2-0 organi (mp4-5), che culo eh?
complimenti per il pg ^ì^
lovercrafthp
24-10-2012, 18:42
certo che tutti sti leggendari lo sapete solo voi come trovarne 3-4 a run...
Ora voglio fare delle prove, sto runnando a mp 4 con 454% di MF.
Per ora ho ripulito atto 1 e non ho trovato nulla..
Fra poco mi faccio atto 3 e vedrò
2° run ad atto 3 con stesso MF
stavolta è andata meglio, mi ha dato 2 item di set. Mi consigliate a quanto potrei venderli?
http://imageshack.us/a/img163/4818/atto3.jpg
stavolta è andata meglio, mi ha dato 2 item di set. Mi consigliate a quanto potrei venderli?
http://imageshack.us/a/img163/4818/atto3.jpg
inna penso valga tanto tanto tà rollato le all resist...mentre mancano in zuni però alti livelli di int e vita...credo che valgano tanto ^ì^
complimenti per il pg ^ì^
grazie (anche se la build mostrata dal profilo era giusto una prova per un uber, ne uso una completamente diversa)
CAPT.HOOK
24-10-2012, 19:22
Fammi capire....hai speculato in AH 240 ore su 242 e ancora nn hai capito come prezzare un item? :mbe:
blackfocus86
24-10-2012, 19:26
prima di prendere la 3° cantonata in 2 sere, quanto può valere questo amuleto? in asta non ne vedo di simili, thx
http://s7.postimage.org/nvlg7zadz/amulet.jpg (http://postimage.org/image/nvlg7zadz/)
mi autoquoto per dire che sono riuscito a venderlo a 45 kk di bo. Spero sta volta di averci preso il giusto :D
zerothehero
24-10-2012, 19:27
Vorrei consolarti, ma fa proprio ribrezzo. :O
zerothehero
24-10-2012, 19:30
Oggi 0 leggendari.
Jay mi ha chiuso i rubinetti. :cry:
Prima le bestemmie...
http://i.imgur.com/n5L6k.png
Che cosa ha di leggendario sta cosa?????????????????????????
Poi è andata un po' meglio :) IL PRIMO VERDE DELLA MIA VITAAAA :)
Vale qualcosa?
http://i.imgur.com/l3dyC.png
In ogni caso sono commosso :cry: :cry: :cry: :cry:
L elmo di zuni con cc e l'unico che vale qualcosa!
Sent from my Lumia 800 using Board Express
Mi aiutate a uccidere diablo a inferno?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Scimo666-2149/
Io ora sono lì.
Grazie
Niente... fatto.
Rainy nights
24-10-2012, 20:21
Oggi 0 leggendari.
Jay mi ha chiuso i rubinetti. :cry:
Per il poco che ho giocato a me è andata benone, un pezzo di set da un 500k.
lupinthe3rd
24-10-2012, 20:43
http://i.imgur.com/2IfOA.jpg
http://i.imgur.com/E6KO1.jpg
a quanto secondo voi?
lupinthe3rd
24-10-2012, 21:10
lo so ma speravo che il doppio castone la salvasse...:(
CAPT.HOOK
24-10-2012, 21:21
lo so ma speravo che il doppio castone la salvasse...:(
Infatti si salva ;)
zerothehero
24-10-2012, 21:51
No, dai benone è quando droppi roba da 70 milioni e passa.
Oggi questa roba..varrà pochetto visto che non c'è all res
http://s9.postimage.org/5wkrnqxzf/22222222222222222222222222222222222.jpg (http://postimage.org/image/5wkrnqxzf/)
!@ndre@!
24-10-2012, 21:53
Ma hai tolto il link al profilo Diablo dalla firma?! :confused:
Rainy nights
24-10-2012, 22:19
Ma hai tolto il link al profilo Diablo dalla firma?! :confused:
:D Torno alla grande quando mi rimetterò a giocare seriamente, per ora l'anellino mi ha soddisfatta e giocherò pochino pochino magari di sera*.
* Pensa tu se fosse uscito decente che avrei fatto, il balletto sulla sedia... :asd:
È ufficiale... Mp3 non è il mio posto... Non ce l'ho fatta nemmeno a finire una run dal macellaio da quanto sono lento.
CARVASIN
24-10-2012, 23:06
In una run dopo cena droppati 5 leggendari (mp3) e 2 set (mp5)
Tutti rollati una merda :yeah:
Extrema Ratio
24-10-2012, 23:06
Ho dei dubbi sulle resistenze, perchè nella scheda dove sono indicate se mi ci soffermo sopra col mouse mi dice XX% di danni ridotti da nemici di livello 60?? Che vuol dire che per i mostri da livello 61 in su le resistenze non servono a niente???:mc:
CAPT.HOOK
24-10-2012, 23:16
Ovvio che si, servono sempre. Di qualsiasi livello sia il mob che ti si parera' contro, avrai maggior successo se munito di opportuni assorbimenti verso gli elementari e di armor e resistenza fisica contro i danni da mischia etc...
Poi dipende dal mp che scegli per giocare. Piu' alto e' e piu' res ti conviene mettere ;)
lupinthe3rd
24-10-2012, 23:19
significa che il danno ridotto è minore contro mostri di livello superiore.
la funzione per calcolarlo è questa: R / ( R + (level * 5) )
Ubrirasta
24-10-2012, 23:33
Cut
Ti quoto per dirti che dopo 2 giorni che uso i pipistrelli, ho capito perfettamente cosa passi con i danni riflessi...
Gia' a me quando crittano a 400K si sente parecchio ma è gestibile con qualche accorgimento, non oso immaginare quando critti 1KK :asd:
St1ll_4liv3
24-10-2012, 23:36
Ti quoto per dirti che dopo 2 giorni che uso i pipistrelli, ho capito perfettamente cosa passi con i danni riflessi...
Gia' a me quando crittano a 400K si sente parecchio ma è gestibile con qualche accorgimento, non oso immaginare quando critti 1KK :asd:
E i pipistrelli non sono nulla. Prova gli orsi...
Cmq ho messo uno Unity con 285loh; non ho perso dps e ora con rain of toads, tra loh e ls reggo (solo perchè rain of toads procca in maniera OP).
Sarò costretto a tenere questa primaria a lungo, temo...
Ubrirasta
24-10-2012, 23:44
Cmq ho messo uno Unity con 285loh; non ho perso dps e ora con rain of toads, tra loh e ls reggo (solo perchè rain of toads procca in maniera OP).
:asd: ho usato anche gli orsi, era come se me li sparavo addosso :asd:
Comunque per il momento non ho intenzione di usare gli orsi, bisogna stare troppo vicini e consumano troppo mana...
A proposito, ma life steal si trova solo sulle armi e sulla cintura del baba??
ragà ma come fate a beccare tutti sti set e leggendari??
io di leggendario ne droppo al massimo 1 a settimana (tutti scarsi) e di set verdi nemmeno l'ombra dopo 250ore di gioco!!!:(
questo è il mio profilo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Alucard78-2382/hero/18449162
a parte anelli e amuleti il resto tutto acquistato in asta!
adesso sto giocando al primo atto a inferno(2)
ah! gioco sempre in singolo mai fatto una run in multiplayer
zerothehero
25-10-2012, 00:11
Prima barbaro, adesso monaco.
http://s7.postimage.org/57i5g65pj/monaco.jpg (http://postimage.org/image/57i5g65pj/)
Quanto vale? :confused:
Messi a 8 milioni senza massimo..
nevets89
25-10-2012, 00:25
:asd: i miei primi pezzi di set in 200 ore di gioco me li ha regalati un amico!! le spade di bul kathos...li ha droppati oggi e non sapeva che farsene...io però sì:sofico:...bon che il dps non mi è aumentato molto...però ho un pò di Loh... e poi due pezzi di set mi fanno sentire "POWA" :fagiano:
mi son messo a livellar il barbaro...al lvl 43 ho potuto usar una spada lvl 60 con requisito ridotto di 17
danni passati da 750 a 5900 :asd:
Er Monnezza
25-10-2012, 01:07
:asd: ho usato anche gli orsi, era come se me li sparavo addosso :asd:
Comunque per il momento non ho intenzione di usare gli orsi, bisogna stare troppo vicini e consumano troppo mana...
A proposito, ma life steal si trova solo sulle armi e sulla cintura del baba??
dovresti vedere che botte con la pila di cadaveri :asd: :asd:
da qualche giorno sto usando questa build
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sardaukar-2786/hero/7580500
il mojo con raggio aumentato a 20 metri fa si che il talento Ingiustizia della Tomba funzioni a pieno regime, riducendomi di 1 secondo i cd delle spell per ogni nemico ammazzato entro il raggio di raccolta, questo significa che se rovescio la pila di cadaveri su un gruppo di nemici e li faccio secchi il cd si resetta all'istante; quando va male la pila di cadaveri critta 500k, se va bene l'ho vista crittare pure 880k; a questo aggiungiamo il bonus intellect dato dal talento Banchetto Macabro, anche questo potenziato col raggio di raccolta, raccogliendo 5 palline rosse arrivo anche ad aumentare il dps di 30k, per il resto con tutte le palline che appaiono hai un buff di dps praticamente continuo
lucasantu
25-10-2012, 05:57
secondo voi quanto può valere un guanto con Critical Chance al 10% (suppongo sia il max) e altra fuffa assortita? (niente res all e velocità di attacco però)
se nn ha nient'altro nn vale niente.
lucasantu
25-10-2012, 06:00
http://s7.postimage.org/57i5g65pj/monaco.jpg (http://postimage.org/image/57i5g65pj/)
venduti a 33.5 netti , erano identici ai tuoi ma con dps 1040
direi che 8 bid va benissimo
supalova10
25-10-2012, 06:42
in vendita
http://i.imgur.com/H56nP.png
supalova10
25-10-2012, 06:57
con 1200-1300 loh rane+acido ti tanki tutto da quanto ti curi
in vendita
http://i.imgur.com/H56nP.png
Quanto vuoi?
dejavu92
25-10-2012, 07:50
Il fatto che ti abbiano rollato con +danno critico, gli da un buon valore.
Se ti rollava anche il socket, eri a posto :D
Cmq, nonostante abbiano danno critico, il dps é un po' bassino e anche se usata come 2W, non ne vale la pena, in quanto non ha loh o socket.
Ne vedo tante in ah come quella, con dps anche maggiore, e prezzi fuori di testa; se la vuoi vendere (instant-vendere), mettila come BO 8-10, magari prova con 15, ma non di più imo.
YEEEEE! Grande Porto!
Non ho capito... che c'entra il dot con i pippistrelli con la runa life steal?
Ieri sera run con CARVA droppati a mp5 due leggendari: corvotempesta venduto a 5kk e lacuni ancora in asta a 70kk. Speriamo in bene. Se lo vendo sarebbe la prima vendita seria.
Actilius
25-10-2012, 08:09
3 giorni che tra mp4, mp5 e mp6 non droppo na cippa
dejavu92
25-10-2012, 08:13
3 giorni che tra mp4, mp5 e mp6 non droppo na cippa
Quanto mf?
250? (dovuto dal mp)
Conviene farsi un equip da 250 di bonus e giocare ad mp 2 (con altro 50% bonus). Si va belli veloci e si droppa abbastanza :)
Con 20-25 milioni ti fai tutto l'equip mf.
Con il mio monk, faccio così e funziona egregiamente direi (arrivo a 410 di mf, con 5nv):
eu.battle.net/d3/it/profile/sikh-2655/hero/8306760
Actilius
25-10-2012, 08:18
Quanto mf?
250? (dovuto dal mp)
Conviene farsi un equip da 250 di bonus e giocare ad mp 2 (con altro 50% bonus). Si va belli veloci e si droppa abbastanza :)
Con 20-25 milioni ti fai tutto l'equip mf.
Con il mio monk, faccio così e funziona egregiamente direi (arrivo a 410 di mf, con 5nv):
eu.battle.net/d3/it/profile/sikh-2655/hero/8306760
a mp6 supero i 400 con 5 stack di nefilim......
a mp5 appena sotto se ricordo bene....
dejavu92
25-10-2012, 08:19
a mp6 supero i 400 con 5 stack di nefilim......
a mp5 appena sotto se ricordo bene....
Ma a velocità di run come sei messo? Più di 1-2 minuti per elite?
Actilius
25-10-2012, 08:25
Ma a velocità di run come sei messo? Più di 1-2 minuti per elite?
dipende dagli attributi, ma più o meno un paio di minuti ad mp5 forse qualcosa in più. le run di solito sono:
Atto 1: Cimitero-foresta - campi del tormento con portachiave
atto 2: cripta assassini (con ricerca della stessa) - Oasi
atto 3: i tre livelli del sotterraneo e fortilizio.
mircocatta
25-10-2012, 08:26
interessano a qualcuno stivali con:
240 dextr
40 vit
40 res fulmine (o freddo, non ricordo)
>70 all res
liv63
non hanno velocità di movimento
dipende dagli attributi, ma più o meno un paio di minuti ad mp5 forse qualcosa in più. le run di solito sono:
Da atto 1 fai pochi élite con NV5...
Ad atto 2 toglierei l'oasi (troppo grande), e farei un salto ad alcarnus e miniera della gola nera, l'oasi la fai poi per la chiave.
supalova10
25-10-2012, 08:54
devi massimizzare gli eventi di drop, weap diglielo tu :asd:
Actilius
25-10-2012, 08:58
intendi le uccisioni di elite, vero?
Actilius
25-10-2012, 08:59
Da atto 1 fai pochi élite con NV5...
Ad atto 2 toglierei l'oasi (troppo grande), e farei un salto ad alcarnus e miniera della gola nera, loasi la fai poi per la chiave.
grazie per i consigli :)
fatto upgarde :D
http://s12.postimage.org/bclsfra1p/Cattura.png
E' il mio motto ormai :asd:
dejavu92
25-10-2012, 09:11
intendi le uccisioni di elite, vero?
Atto 3; parenza missione da "uccidi obsessor"; entri in partita ma vai ai sotterranei; li fai tutti e 3; poi vai e uccidi obsessor e giù fino ad azmodan. Ucciso azmodan, spalti superiori e fortilizio.
Questa é la run che faccio solitamente. Nei sotterranei si fanno un botto di XP grazie alla densità enorme di mob, e grazie a questo c'é anche una buona probabilità di drop. I crateri liv 1-2 possono essere frustranti (causa dimensione e spawn se morto); ma ci si trovano un sacco di elite. Le torri dei dannati e il cuore dei dannati hanno un sacco di elite (fino a 3-4 per livello).
Actilius
25-10-2012, 09:16
Atto 3; parenza missione da "uccidi obsessor"; entri in partita ma vai ai sotterranei; li fai tutti e 3; poi vai e uccidi obsessor e giù fino ad azmodan. Ucciso azmodan, spalti superiori e fortilizio.
Questa é la run che faccio solitamente. Nei sotterranei si fanno un botto di XP grazie alla densità enorme di mob, e grazie a questo c'é anche una buona probabilità di drop. I crateri liv 1-2 possono essere frustranti (causa dimensione e spawn se morto); ma ci si trovano un sacco di elite. Le torri dei dannati e il cuore dei dannati hanno un sacco di elite (fino a 3-4 per livello).
bella run!
un po lunghetta ma bella! Fai anche il ponte ed i campi?
quanto li hai pagati?? ne ho un paio simile senza +armatura che non riesco a vendere...
dejavu92
25-10-2012, 09:19
bella run!
Dipende dal tempo e dalla voglia. Il ponte lo faccio volentieri; ma i campi che ci sono prima, sono frustranti; quei bracci che vengono su da terra, quasi mi oneshottano! Però la zona non é male, anche li c'é molta densità di mob.
Se non ho voglia di farmi tutta quella run; faccio solo i sotterranei, gli spalti e il fortilizio ;) (~40 min)
supalova10
25-10-2012, 09:32
bella run!
devi farti sta run
1-checkpoint di azmodan fulcro al contrario e vai al tp
2-torre dei maledetti 1 fatti il giro completo e torni al tp
3-cratere di arreat 2 arrivi alla fine (occhio a non beccare l'unico vicolo cieco) e torni al mastione
4-ponte di korsik fatti il giro rimanendo sull'esterno e torna al tp
5-sotterranei rocca 1 entra subito al secondo livello lo pulisci alla bene e meglio esci rientra e ricomincia
ovviamente lascia perdere MP6 :asd:
ragiona, se perdi due minuti solo per fare un pack e questa run intera io la faccio a MP2 in 10 minuti secondo te chi trova più leggendari? :asd:
scendi anche MP1 o 0 se ci stai più di 10 minuti
il MF aggiuntivo dei MP elevati è uno specchietto per le allodole che vedo sta ingannando molte persone
lascia perdere chiavi e uberboss fatti due anelli belli o brutti che siano usali per l'exp e basta
come roba gialla raccogli anelli, amuleti, armi ad una mano e guanti, sugli altri slot lascia perdere o stai tutto il tempo a fare avanti e indietro fra il mastione e la run
DISCLAIMER
ovviamente sto parlando con te che vuoi qualche consiglio su come findare meglio, se poi uno vuole fare chiavi conviene fare MP elevati 6-7 almeno, se piace la "sfida" si può andare a MP elevati etc etc
dejavu92
25-10-2012, 09:48
3-cratere di arreat 2 arrivi alla fine (occhio a non beccare l'unico vicolo cieco) e torni al mastione
Questa parte la odio :muro: :muro:
Lo stesso vale per il primo livello del cratere. E' odioso!
downloader
25-10-2012, 10:03
Questa parte la odio :muro: :muro:
Lo stesso vale per il primo livello del cratere. E' odioso!
infatti non sarebbe il caso di farlo
ma io lo faccio perché comunque i ragnetti danno molta xp
La run mia è la stessa descritta da supalova (io la lessi su reddit)
La faccio pro xp, non altro, poi i blu, li lascio, gli oro li prendo comunque, però li deposito e non li tocco...
Il fine è runnare quindi manco posso fermarmi.
Riguardo gli mp... dovrei poter passare a mp3 (musica!! aleee xD) con un paio di cose comprate di recente al mercatino delle pulci :D
downloader
25-10-2012, 10:04
devi farti sta run
5-sotterranei rocca 1 entra subito al secondo livello lo pulisci alla bene e meglio esci rientra e ricomincia
ragiona, se perdi due minuti solo per fare un pack e questa run intera io la faccio a MP2 in 10 minuti secondo te chi trova più leggendari? :asd:
il MF aggiuntivo dei MP elevati è uno specchietto per le allodole che vedo sta ingannando molte persone
lascia perdere chiavi e uberboss fatti due anelli belli o brutti che siano usali per l'exp e basta
come roba gialla raccogli anelli, amuleti, armi ad una mano e guanti, sugli altri slot lascia perdere o stai tutto il tempo a fare avanti e indietro fra il mastione e la run
DISCLAIMER
ovviamente sto parlando con te che vuoi qualche consiglio su come findare meglio, se poi uno vuole fare chiavi conviene fare MP elevati 6-7 almeno, se piace la "sfida" si può andare a MP elevati etc etc
a che MP runni ?
Con che MF?
zerothehero
25-10-2012, 10:09
Se c'è un monaco interessato all'arma gli faccio risparmiare l'iva (21%) sul miglior prezzo dell'AH. :asd:
Famo un pò di nero, su :sofico:
supalova10
25-10-2012, 10:12
a che MP runni ?
Con che MF?
MP2
MF boh sono quasi cappato, quindi con il NV sono a circa 425% MF
Actilius
25-10-2012, 10:16
devi farti sta run
DISCLAIMER
grazie mille per i consigli, proverò!
Actilius
25-10-2012, 10:20
in pratica, e scusate per le domande niubbe, conta molto di più la velocità delle run che la complessità: meglio farne molte, che una lunga (ma non contraddice un po il discorso del nefilim valour? non ammortizzerei i 5 livelli di stack..)
altra cosa: ho letto su diablfans che i moderatori blu (ossia lo staff tecnico di diablo se ho capito bene) hanno smentito che le morti del personaggio influiscano sul drop.
ma non mi è chiaro se la velocità di killaggio degli elite lo fa: uccidere un elite in uno o 5 minuti influise=?
zerothehero
25-10-2012, 10:20
quanto li hai pagati?? ne ho un paio simile senza +armatura che non riesco a vendere...
Chi ha soldi dovrebbe prenderli, visto che moltissimi elite spammano continuamente ghiaccio che costringe a kitare. :fagiano:
dejavu92
25-10-2012, 10:25
in pratica, e scusate per le domande niubbe, conta molto di più la velocità delle run che la complessità: meglio farne molte, che una lunga (ma non contraddice un po il discorso del nefilim valour? non ammortizzerei i 5 livelli di stack..)
altra cosa: ho letto su diablfans che i moderatori blu (ossia lo staff tecnico di diablo se ho capito bene) hanno smentito che le morti del personaggio influiscano sul drop.
ma non mi è chiaro se la velocità di killaggio degli elite lo fa: uccidere un elite in uno o 5 minuti influise=?
E' meglio fare run lunghe ma veloci, anziché tante e corte (imo). La complessità non influisce sulle possibilità di drop, ma aumenta semplicemente il MF di 25 in 25 per ogni livello di MP.
Credo che morire non influenza per niente il drop, ma credo che fare tante run, (tornando spesso ai menù e ricominciando) possa influire sul drop; in quanto se droppi un leggendario ogni 1000 uccisioni (x esempio), uscendo dalla partita, queste 1000 uccisioni si azzerano. Un po' complesso il mio pensiero, ma ci può satare.
Do not start any diablo-drop-forum-war pls.
zerothehero
25-10-2012, 10:26
Più ne ammazzi, maggiore è la possibilità nella frazione temporale (a parità di MF, NV e potenza dei mostri) in cui giochi di droppare leggendari.
Io faccio run lineari, ma il massimo è con il mago andare di teletrasporto + portali (memorizzando dove probabilmente si trovano gli elite) con l'apoc (con cui puoi spammarlo) per accelerare al massimo il tasso di uccisione degli elite.
St1ll_4liv3
25-10-2012, 10:27
E' meglio fare run lunghe ma veloci, anziché tante e corte (imo). La complessità non influisce sulle possibilità di drop, ma aumenta semplicemente il MF di 25 in 25 per ogni livello di MP.
Credo che morire non influenza per niente il drop, ma credo che fare tante run, (tornando spesso ai menù e ricominciando) possa influire sul drop; in quanto se droppi un leggendario ogni 1000 uccisioni (x esempio), uscendo dalla partita, queste 1000 uccisioni si azzerano. Un po' complesso il mio pensiero, ma ci può satare.
Uhm..no, non si azzerano :) Per i drop conviene fare run più lunghe perchè si allunga l'effetto delle 5 stack, solo per questo!
dejavu92
25-10-2012, 10:28
Uhm..no, non si azzerano :) Per i drop conviene fare run più lunghe perchè si allunga l'effetto delle 5 stack, solo per questo!
Lo so che probabilmente non é vero, ma lasciamelo credere.
E' un po' come la religione... non é vera, ma da alle persone una speranza :sofico: (scherzo dai).
Chi ha soldi dovrebbe prenderli, visto che moltissimi elite spammano continuamente ghiaccio che costringe a kitare. :fagiano:
senza speed nn van bene per maghi Ranger, per tank sni....gli sciamani vanno di zunimassa...
supalova10
25-10-2012, 10:30
:doh:
ma quando mai?
la manticora che ho postato prima lo sai quando l'ho droppata? con 1NV dopo 30 secondi che giocavo
l'arma che sto usando adesso che vale altrettanto con 0 NV al secondo mob che ho ucciso :asd:
ok che sono giusto due esempi e non contano nulla statisticamente ma siete peggio di san tommaso se non vedete non credete :asd:
La meglio è fare run con più ammazzamenti possibili nel minor tempo possibile.
Finiti i mostri si ricomincia, quandi il numero di run non serve in se, è solo per aumentare ancora di più il kill count!
zerothehero
25-10-2012, 10:37
Il fatto che ti abbiano rollato con +danno critico, gli da un buon valore.
Se ti rollava anche il socket, eri a posto :D
Cmq, nonostante abbiano danno critico, il dps é un po' bassino e anche se usata come 2W, non ne vale la pena, in quanto non ha loh o socket.
Ne vedo tante in ah come quella, con dps anche maggiore, e prezzi fuori di testa; se la vuoi vendere (instant-vendere), mettila come BO 8-10, magari prova con 15, ma non di più imo.
Grazie per la consulenza. Metterò 8-10fantamilliongold, in caso mi andasse buca.
Sarei a metà strada con i gold per prendere un buon anello dove sono gravemente carente. :D
dejavu92
25-10-2012, 10:38
ma quando mai?
la manticora che ho postato prima lo sai quando l'ho droppata? con 1NV dopo 30 secondi che giocavo
l'arma che sto usando adesso che vale altrettanto con 0 NV al secondo mob che ho ucciso :asd:
ok che sono giusto due esempi e non contano nulla statisticamente ma siete peggio di san tommaso se non vedete non credete :asd:
Va be, anch'io ho droppato gli stivali del set del re immortale a NV 1 dopo 2 minuti; idem per il mempo del crepuscolo. Ma ieri ho droppato anche un riflesso di natalya dopo 1h e mezza! Quindi é tutto culo; ma quanto ho detto sopra é il mio modo di credere e pensare; che poi sia sbagliato é un mio problema :P
zerothehero
25-10-2012, 10:40
La meglio è fare run con più ammazzamenti possibili nel minor tempo possibile.
Finiti i mostri si ricomincia, quandi il numero di run non serve in se, è solo per aumentare ancora di più il kill count!
Degli elite...anche se è vero che possono dropparti i bianchi e credo anche i goblin, conviene focalizzarsi sul tasso di uccisione elite/run..forzieri e altro fanno solo perdere tempo.
E il tempo è denaro (dei leggendari) :D
Vero è che lo shenlong di ieri me lo ha droppato un bianco e il vilguardia da 80 milioni (con cui mi sono rifatto quasi tutto l'equip) dopo 5 minuti...ma statisticamente conviene andare di elite.
St1ll_4liv3
25-10-2012, 10:42
Mamma mia quanto fa schifo Cloud of Bats...ma le rune dei WD sono state progettate dalle rane che egli stesso evoca?
Non trovo altre spiegazioni...
zerothehero
25-10-2012, 10:45
Maestro, io vorrei intraprendere la via del perma-freezing critical mass..ma se lei continua ad hw-upgradarsi, non la raggiungerò mai. :O
100kk
Maestro, io vorrei intraprendere la via del perma-freezing critical mass..ma se lei continua ad hw-upgradarsi, non la raggiungerò mai. :O
devo cambiare tutto praticamente :asd:
mancato poco :muro:
http://s9.postimage.org/6p57nm827/Cattura.png
vediamo a quanto esce in asta..
zerothehero
25-10-2012, 11:06
devo cambiare tutto praticamente :asd:
Io si, tu forse l'andariel scrauso che hai e l'anello. :D
Io si, tu forse l'andariel scrauso che hai e l'anello. :D
Anche la cinta è provvisoria. Andariel va bene, non pago un miliardo per il Mempo perche a vit% :O
zerothehero
25-10-2012, 11:15
Anche la cinta è provvisoria. Andariel va bene, non pago un miliardo per il Mempo perche a vit% :O
Si, la cinta deve essere ora delle streghe così il dps si impenna.
Mempo con il critico è di gran lunga il miglior elmo in circolazione ma ha prezzi impossibili, andariel è un ottimo compromesso e poi il teschio fa tendenza. :O
Però il tuo andariel scusa se insisto..è proprio brutto, ha un +23% di danni aumentati da fuoco, con 3 milioni te ne prendi uno migliore. :sofico:
Ubrirasta
25-10-2012, 11:27
Mamma mia quanto fa schifo Cloud of Bats...ma le rune dei WD sono state progettate dalle rane che egli stesso evoca?
Non trovo altre spiegazioni...
:asd:
Per essere fa' dei buoni danni volendo e se si kitta torna utile, ma con danni riflessi è la morte certa :D
Sciamani! A me!
Ma secondo voi negli ultimi giorni gli orsi sono normali?
Non so se sono io che sbarello, ma mi sembrano diventati più lenti...
Si, la cinta deve essere ora delle streghe così il dps si impenna.
Mempo con il critico è di gran lunga il miglior elmo in circolazione ma ha prezzi impossibili, andariel è un ottimo compromesso e poi il teschio fa tendenza. :O
Però il tuo andariel scusa se insisto..è proprio brutto, ha un +23% di danni aumentati da fuoco, con 3 milioni te ne prendi uno migliore. :sofico:
a punto, a che serve con le mie abilita :D
St1ll_4liv3
25-10-2012, 11:46
Per essere fa' dei buoni danni volendo e se si kitta torna utile, ma con danni riflessi è la morte certa :D
I danni sono buoni.
Il problema è che il raggio è talmente corto, che devi inseguire i mob e andargli praticamente addosso, con il risultato che il più delle volte finisci pestato prima ancora di raggiungere il target. Contro i pack poi è inutilizzabile.
Dovrebbero fare due cose
1) Raddoppiare o triplicare il raggio
oppure
2) Far sì che, ci si può spostare mentre si casta.
Ora come ora è l'ennesima runa completamente inutile del WD.
St1ll_4liv3
25-10-2012, 11:47
Sciamani! A me!
Ma secondo voi negli ultimi giorni gli orsi sono normali?
Non so se sono io che sbarello, ma mi sembrano diventati più lenti...
Sono un po' ritardati ma lo sono sempre stati.. :)
Sono un po' ritardati ma lo sono sempre stati.. :)
Non capisco... mi sembrano meno reattivi di qualche giorno fa... lenti a partire e lenti a correre.
Ma forse è solo un impressione.
supalova10
25-10-2012, 11:52
eh? :doh:
guarda che sono danni da fuoco che prendi in più TU
32k di elite kill e non ti sei accorto che c'è un subiti grosso quanto una casa? andiamo bene :asd:
qualcuno può spiegarmi come fanno i bot a vincere le aste offrendo meno del rilancio minimo che chiede l'asta?
ieri ho fatto una offerta di 56000 monete su un oggetto (Cosa dell'abisso) che a un secondo dalla fine costava 5000 gold, nonostante mancasse solamente un secondo la mia offerta è stata accettata vado a vedere e ho perso l'asta perchè qualche bot ha offerto 56125 gold, come può offrire un rilancio di 125 gold su 56000? a questa cifra il rilancio deve almeno di 1k o più...
anche l'asta avrebbe bisogno di qualche migliaio di patch perchè così è veramente orrenda.
zerothehero
25-10-2012, 12:07
Prenditi un +5% danni subiti da fuoco (è un malus, non un bonus...più è basso meglio è) , te lo puoi permettere e il tuo wizard diventerà ancora più godly. :)
Senza castone li regalano, ma anche con il castone te la cavi con una decina di milioni.
Io devo accumulare per il critico..qualunque strada scelga mi serve più critico.
CAPT.HOOK
25-10-2012, 12:13
MP2
MF boh sono quasi cappato, quindi con il NV sono a circa 425% MF
Con la differenza che ora il MF e' maxato a 650%...Di conseguenza la differenza si sente.
32k di elite kill e non ti sei accorto che c'è un subiti grosso quanto una casa? andiamo bene :asd:
a punto, visto che non uso
Infatti vado molto bene ;)
PS. 50k elit ;)
permafreeza qualunque cosa a schermo, quindi non gliene frega niente.
St1ll_4liv3
25-10-2012, 12:17
Nuova build.
Molto insolita, e devo dire molto efficace.
Provatela!
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#WgUdjT!fTY!bZacYZ
In pratica spirit bar. con soul of wells funziona quasi da Aoe; rush of essence + le passive tipiche da thing of the deep vi permettono di pompare molto i danni, e non restare MAI senza mana durante il farming normale (vi bastano un paio di pozze e il mana torna su).
Il garga è indispensabile...senza jungle fortitude dovete stare attenti :)
Una versione più difensiva (ma imho peggiore) consiste nel levare mass confusion e mettere horrify; però imho mass confusion è troppo forte per essere trascurata.
Dovete fare solo un po' di attenzione ai pack che vi piombano addosso (jaunt cmq sta lì per quello).
Contro gli uber, conviene sostituire mass confusion con horrify (runa del bonus all'armor); levare il garga (tanto c'è sicuramente un tank) e mettere il totem del danno.
Tra le passive, sempre vs gli uber, levate grave e gruesome, e mettete jungle fortitude e blood ritual: resistete di più e spammate spirit barrage praticamente all'infinito.
Ditemi che ne pensate!
Prenditi un +5% danni subiti da fuoco (è un malus, non un bonus...più è basso meglio è) , te lo puoi permettere e il tuo wizard diventerà ancora più godly. :)
Senza castone li regalano, ma anche con il castone te la cavi con una decina di milioni.
Io devo accumulare per il critico..qualunque strada scelga mi serve più critico.
Ti sfugge all res e con il castone non esiste. :read:
zerothehero
25-10-2012, 12:35
permafreeza qualunque cosa a schermo, quindi non gliene frega niente.
Sicuramente, ma visto che sta accumulando una marea di resistenza e armor (giustamente) è un peccato vedere un andariel con un malus sul fuoco così alto che controbilancia le resistenze, quando andariel migliori costano niente.
Per carità, stiamo parlando con forse il miglior wizard del thread (se la batte con quello di dark queen che è una tipologia di mago full dps) e il forse è da togliere sicuramente quando è in coop visto l'eccezionale crowd control della sua build. :)
chi si fa 1-2 run ?
MP1-2-3
Dark Queen
25-10-2012, 12:44
Per RAINYNIGHTS:
"Questa davvero non l'ho capita.... Mi hai tolto l'amicizia su battlenet e su fb. Non mi risulta di avere fatto o detto nulla di offensivo nei tuoi confronti. L'unica cosa che ho fatto è stato porgerti il mio aiuto per qualsiasi consiglio tu mi avessi voluto chiedere. A fronte di quello che ci siamo dette sul forum, come pensi che possa interpretare le tue azioni?? Hai parlato di maturità e del piacere d' intraprendere dibattiti interessanti e istruttivi con gli utenti del forum...ma cosa c'è di maturo in un atteggiamento del genere?? Rimango sbigottita e delusa :rolleyes: "
zerothehero
25-10-2012, 12:53
chi si fa 1-2 run ?
MP1-2-3
Io ci sono dopo le 17:00.
Non rimbalzatemi che sennò ci rimango male e non dormo la notte. :O :cry:
Actilius
25-10-2012, 12:56
dopo le 21.30 mi trovate quasi sempre :D
Per RAINYNIGHTS:
"Questa davvero non l'ho capita.... Mi hai tolto l'amicizia su battlenet e su fb. Non mi risulta di avere fatto o detto nulla di offensivo nei tuoi confronti. L'unica cosa che ho fatto è stato porgerti il mio aiuto per qualsiasi consiglio tu mi avessi voluto chiedere. A fronte di quello che ci siamo dette sul forum, come pensi che possa interpretare le tue azioni?? Hai parlato di maturità e del piacere d' intraprendere dibattiti interessanti e istruttivi con gli utenti del forum...ma cosa c'è di maturo in un atteggiamento del genere?? Rimango sbigottita e delusa :rolleyes: "
Ma ste cose non è meglio risolvere con i msg privati?
Detto questo hai un amuleto da :sbav:
supalova10
25-10-2012, 13:13
Con la differenza che ora il MF e' maxato a 650%...Di conseguenza la differenza si sente.
il massimo è adesso 625%
da 425 a 625 è il 47% in più di MF il che vuol dire che per andare a pareggio (come efficienza) la run di alkaizer che adesso faccio in circa 10 minuti dovrei farla in 15, massimo 16-17 minuti se ci voglio mettere nel conto anche gli oggetti bonus
peccato che passando da MP2 a MP10 i nemici hanno "solamente" il 1500% di HP in più :asd:
ora io non sono un matematico (cit.) ma 1500% di malus è molto più grande di 47% di bonus
se ci vuoi mettere nel mezzo anche gli oggetti bonus, che sono dati solamente dai mob non elite, cmq il gioco non vale la candela
;)
maestro Weap diglielo anche tu che bisogna massimizzare gli eventi di drop e che l'aggiunta di MF dei MP è ridicola se confrontata agli HP dei mob
Ascarozzo
25-10-2012, 13:27
io per ora sto facendo ripetutamente questa run a ml8:
torre dei dannati 1
cratere di arreat 2
torre dei maledetti 1
torre de maledetti 2 ---> teleport
sotterranei 2
sotterranei 3
ponte di korsik parte alta
fortilizio
sotterranei 1
fulcro di arreat --> fastmodan
quit
E' una run lunga perchè preferisco sfruttare al meglio le 5 stacks, ogni volta che l'ho fatta ha sempre pagato, l'ultima ieri sera 3 leggendari in una run tra cui uno scalaghiacci da 60 mln già venduto.. ovviamente killo tutti i mob bianchi anche, che sono quelli che mi stanno droppando meglio al momento.
CAPT.HOOK
25-10-2012, 13:27
il massimo è adesso 625%
da 425 a 625 è il 47% in più di MF il che vuol dire che per andare a pareggio (come efficienza) la run di alkaizer che adesso faccio in circa 10 minuti dovrei farla in 15, massimo 16-17 minuti se ci voglio mettere nel conto anche gli oggetti bonus
peccato che passando da MP2 a MP10 i nemici hanno "solamente" il 1500% di HP in più :asd:
ora io non sono un matematico (cit.) ma 1500% di malus è molto più grande di 47% di bonus
se ci vuoi mettere nel mezzo anche gli oggetti bonus, che sono dati solamente dai mob non elite, cmq il gioco non vale la candela
;)
maestro Weap diglielo anche tu che bisogna massimizzare gli eventi di drop e che l'aggiunta di MF dei MP è ridicola se confrontata agli HP dei mob
Finche' in ogni run il gioco mi mollera' 6 leggendari inclusi di set, credo proprio che nn scendero' mai al di sotto dell'MP8 ;)
supalova10
25-10-2012, 13:28
Finche' in ogni run il gioco mi mollera' 6 leggendari inclusi di set, credo proprio che nn scendero' mai al di sotto dell'MP8 ;)
fai bene ;)
Ascarozzo
25-10-2012, 13:31
6 a run mi sembra un numero un po' pompato a ml8, la faccio io e non mi è mai successo, quindi non è la normalità
Tommella
25-10-2012, 13:38
io come run parto da i sotterranei della rocca fino alla fine. dite che mi conviene fare quella che avete postano nelle pagine indietro?
CAPT.HOOK
25-10-2012, 13:43
fai bene ;)
..anche se di solito gran parte sono da buttare.
6 a run mi sembra un numero un po' pompato a ml8, la faccio io e non mi è mai successo, quindi non è la normalità
ml..che sarebbe?
Cmq ho scritto che nn scendero mai al di sotto di MP8..nn vuol dire che faccio run solo a Mp8.
Ascarozzo
25-10-2012, 13:43
io come run parto da i sotterranei della rocca fino alla fine. dite che mi conviene fare quella che avete postano nelle pagine indietro?
Dentro i sotterranei data la densità di mob conviene entrarci con 5 stacks già fatte, fatti prima le 5 stacks nei vari crateri/torri dei maledetti/fulcro di arreat, vedi come ti migliora il drop
Ascarozzo
25-10-2012, 13:45
..anche se di solito gran parte sono da buttare.
ml..che sarebbe?
Cmq ho scritto che nn scendero mai al di sotto di MP8..nn vuol dire che faccio run solo a Mp8.
ml = monster level
hai scritto che droppi sempre 6 leggendari a ml8 non l'ho mica scritto io, finchè mi scrivi 2 / 3 mi ci rispecchio anche io, se scrivi 6 un po' meno. magari sono io sfigato eh :)
zerothehero
25-10-2012, 13:46
Al tuo livello di gear dovresti fare come Bill Gates.
Apriti una fondazione per donare leggendari ai poveri e agli ammalati.
Cosa c'è di più soddisfacente nella donazione di leggendari ai bisognosi? :D
Sarebbe un ottimo end-game. :ciapet:
Pensaci.
supalova10
25-10-2012, 13:48
Pensaci.
infatti a 6 leggendari minimo a run veste mezzo forum in un mese :)
Actilius
25-10-2012, 13:48
Pensaci.
:D :D :D :D
Lupin 86
25-10-2012, 13:50
secondo me trova 6 di questi
http://eu.battle.net/d3/it/item/klappvisier
zerothehero
25-10-2012, 13:57
Non mi sembra una cosa impossibile, francamente. :)
CAPT.HOOK
25-10-2012, 13:58
ml = monster level
hai scritto che droppi sempre 6 leggendari a ml8 non l'ho mica scritto io, finchè mi scrivi 2 / 3 mi ci rispecchio anche io, se scrivi 6 un po' meno. magari sono io sfigato eh :)
Veramente è Monster power. Quindi MP.
Non credo tu ti possa ritenere sfigato in alcun modo...in minima parte centra pure il mf che ho dal solo livello di PL. Farmo anche MP superiori al MP8 e difatti mi sono preso jordan ring per cercare di velocizzare la run.
Potevo pensare ad un caso i primi giorni ma poi mi sono accorto che la situazione si è stabilizzata sui 5, 6 item. Finché la barca va...
Pensaci.
Guarda che certi leggendari li skifa pure il vendor eh :asd:
Lo vesto male però ...fossero tutti sgravi avrei già fatto 3 miliardi. Tu in media quanto droppi a quegli MP?
St1ll_4liv3
25-10-2012, 13:59
Ieri pure io ho trovato 6 o 7 leggendari, di cui 3 uguali (i guanti con il bonus al freddo).
E' uscito fuori un sacco di zolfo, e non vale nemmeno più cazz!
Ubrirasta
25-10-2012, 14:00
Allora ho una nuova sfida per il tuo end game...
Run a MP10 in coop a 4 e fai tutto tu....mentre gli altri raccolgono allegramente :D :D
qualcuno può spiegarmi come fanno i bot a vincere le aste offrendo meno del rilancio minimo che chiede l'asta?
ieri ho fatto una offerta di 56000 monete su un oggetto (Cosa dell'abisso) che a un secondo dalla fine costava 5000 gold, nonostante mancasse solamente un secondo la mia offerta è stata accettata vado a vedere e ho perso l'asta perchè qualche bot ha offerto 56125 gold, come può offrire un rilancio di 125 gold su 56000? a questa cifra il rilancio deve almeno di 1k o più...
anche l'asta avrebbe bisogno di qualche migliaio di patch perchè così è veramente orrenda.
Da migliorare ce n'è sicuramente, ma non mi sembra ti sia capitato niente di così sconcertante, in fondo avevi offerto meno.
Comunque non è che se fai un'offerta all'ultimo secondo e perdi è sempre colpa di un bot, ci possono essere altre decine di persone che provano a fare l'offerta all'ultimo secondo come hai fatto tu ;)
Nuova build.
Molto insolita, e devo dire molto efficace.
Provatela!
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#WgUdjT!fTY!bZacYZ
In pratica spirit bar. con soul of wells funziona quasi da Aoe; rush of essence + le passive tipiche da thing of the deep vi permettono di pompare molto i danni, e non restare MAI senza mana durante il farming normale (vi bastano un paio di pozze e il mana torna su).
Il garga è indispensabile...senza jungle fortitude dovete stare attenti :)
Una versione più difensiva (ma imho peggiore) consiste nel levare mass confusion e mettere horrify; però imho mass confusion è troppo forte per essere trascurata.
Dovete fare solo un po' di attenzione ai pack che vi piombano addosso (jaunt cmq sta lì per quello).
Contro gli uber, conviene sostituire mass confusion con horrify (runa del bonus all'armor); levare il garga (tanto c'è sicuramente un tank) e mettere il totem del danno.
Tra le passive, sempre vs gli uber, levate grave e gruesome, e mettete jungle fortitude e blood ritual: resistete di più e spammate spirit barrage praticamente all'infinito.
Ditemi che ne pensate!
Rush of essence? Mi è sempre sembrata abbastanza inutile visti i 10 secondi che ci mette a ridarti il mana, a quel punto non è meglio la nuova vision quest? Come mai l'hai trovata così efficace?
Ascarozzo
25-10-2012, 14:02
Mah, sarà. Ho provato a fare una full run anche a m10 cmq, a parte averci messo tanto tempo non mi pareva che i leggendari piovessero tanto di più che a ml8.
Cmq si, mi posso ritenere sfigato se ciò che tu scrivi è vero, 5/6 leggendari con l'alkaizer run sono tantissimi.
E sì, il ring of jordan aiuta tanto, l'ho preso a 4 milioni qualche giorno fa da uno sprovveduto che non conosceva i prezzi :9
zerothehero
25-10-2012, 14:06
:D :D :D :D
Tengo a precisare che la mia reborn rientra in entrambe le due miserrime categorie.
Con soli 29500 punti vita è sicuramente di salute cagionevole ed è anche povera visto che ha attualmente meno di un milione nello stash. :fagiano:
Ceto medio sulla via dell'impoverimento. :asd:
CAPT.HOOK
25-10-2012, 14:07
Allora ho una nuova sfida per il tuo end game...
Run a MP10 in coop a 4 e fai tutto tu....mentre gli altri raccolgono allegramente :D :D
Quando avrò 300k di dps unbuffed allora forse la potremo fare in 2...per ora la tua è solo una spiritosa battuta. :D
Mah, sarà. Ho provato a fare una full run anche a m10 cmq, a parte averci messo tanto tempo non mi pareva che i leggendari piovessero tanto di più che a ml8.
Cmq si, mi posso ritenere sfigato se ciò che tu scrivi è vero, 5/6 leggendari con l'alkaizer run sono tantissimi.
E sì, il ring of jordan aiuta tanto, l'ho preso a 4 milioni qualche giorno fa da uno sprovveduto che non conosceva i prezzi :9
Beh...sono 20 livelli avanti a te e ho 620 mf in media con gli stack di NV. Qualcosa conterà pure quello credo.
C'era Narcosis che pre patch aveva lo stesso loot e con meno MF di me solo perché prossimo al cap del 100.
Fastrunner
25-10-2012, 14:12
tu hai offerto max 56kk, ma dai 5k il prezzo è salito e la tua ultima offerta non sarò stata esattamente quel massimo ma sarà stata 55xxx, quinid il suo rilancio parte dalla tua ultima offerta (fatta in automatico) non dalla max cifra che tu hai messo
esempio: prezzo di un item 100. offri massimo 112, ma la puntata registrata si ferma a 110 (è l'incremento minimo del 10%). un altro rilancia del minimo consentito e l'item va a 121 e si aggiundica l'asta. ma ha aggiunto 9 alla tua max offerta, non 10. perchè il rilancio minimo del 10% era su 110 e non su 112
(ho messo rilancio minimo 10% per spiegare meglio, anche se è venuto un gran casino comunque :fagiano: )
Ascarozzo
25-10-2012, 14:12
Beh...sono 20 livelli avanti a te e ho 620 mf in media con gli stack di NV. Qualcosa conterà pure quello credo.
C'era Narcosis che pre patch aveva lo stesso loot e con meno MF di me solo perché prossimo al cap del 100.
20 livelli significa 60% di mf in più, di cui 30% io li tengo sul medaglione a discapito del dps, quindi a ml8 mi ritrovo a 560%, non tanto meno di te.
Cmq serve più testing, non si può tirare le somme ora con poche run sul groppone.
St1ll_4liv3
25-10-2012, 14:14
Da migliorare ce n'è sicuramente, ma non mi sembra ti sia capitato niente di così sconcertante, in fondo avevi offerto meno.
Comunque non è che se fai un'offerta all'ultimo secondo e perdi è sempre colpa di un bot, ci possono essere altre decine di persone che provano a fare l'offerta all'ultimo secondo come hai fatto tu ;)
Rush of essence? Mi è sempre sembrata abbastanza inutile visti i 10 secondi che ci mette a ridarti il mana, a quel punto non è meglio la nuova vision quest? Come mai l'hai trovata così efficace?
Rush of essence ti permette di spammare praticamente all'infinito soul of wells...che fa male male (anche se colpisce pochi bersagli).
Proprio perchè ti permettere di colpire pochi bersagli, sto provando una leggera variante: al posto di mass confusion, acid cloud 24yd.
Considera che rush of essence + la prima runa di soul barrage, azzera il costo della spell (diventa una primaria praticamente). Contro i pack Well of souls è molto utile...non devi mirare, la spammi senza che il mana diminuisca sensibilmente (grazie a rush of essence), e fa decisamente male (ho visto critici di 1m).
Insomma, con acid cloud si beccano già un bel po' di danni, e poi per aiutarli a passare all'altro mondo, spammi spirit barrage :)
Tommella
25-10-2012, 14:21
20 livelli significa 60% di mf in più, di cui 30% io li tengo sul medaglione a discapito del dps, quindi a ml8 mi ritrovo a 560%, non tanto meno di te.
Cmq serve più testing, non si può tirare le somme ora con poche run sul groppone.
secondo me dipende anche dalla velocità con cui uccidi i vari mob/elite. magari a parità di mf,facendo una run sola, lui troverà più leggendari di te avendo più di 100k di dps in più.
CAPT.HOOK
25-10-2012, 14:22
Poche run sul groppone nn direi..personalmente parlando. Spero vivamente che la situazione resti questa attuale, non me la tirate please :asd:
Dall'uscita della patch ad oggi ho tirato fuori qualcosa come 540 milioni di incassi :sofico:
Poche run sul groppone nn direi..personalmente parlando. Spero vivamente che la situazione resti questa attuale, non me la tirate please :asd:
Dall'uscita della patch ad oggi ho tirato fuori qualcosa come 540 milioni di incassi :sofico:
:eek: :banned:
io da quando gioco credo di aver trovato in tutto 6 o 7 leggendari e un item set.
tutti spesso droppati ad inizio run da mob bianchi.
Ascarozzo
25-10-2012, 14:31
nessuno te la sta tirando Hook :D
io scrivo sempre per bene le run che faccio e a che monster power le faccio e mi piacerebbe che anche altri di alto livello lo scrivessero per cercare di capire dove convenga farmare, e dico che con la run che ho postato poco prima che ha il doppio/triplo dei pack della alkaizer run (che fai tu, giusto?) tiro su in media 2/3 pezzi tra leggendari e set, e mi suonava stano che a mp9 o 10 co soli 50% di mf i drop diventassero 6 con la metà o addirittura 1/3 dei pack uccisi.
Lupin 86
25-10-2012, 14:33
una volpe ieri sera (ho come il sospetto che sia stato qualcuno del forum :asd:) ha messo in vendita quest'elmo a 2,8KK:
http://i47.tinypic.com/kehvuf.jpg
caso volle che proprio in quel momento stessi refreshando la pagina cercando un elmo con caratteristiche simili :D
per carità, non è affatto l'item definitivo... ma per quel prezzo! :sofico:
ovviamente 1D12H.
dejavu92
25-10-2012, 14:34
una volpe ieri sera (ho come il sospetto che sia stato qualcuno del forum :asd:) ha messo in vendita quest'elmo a 2,8KK:
http://i47.tinypic.com/kehvuf.jpg
caso volle che proprio in quel momento stessi refreshando la pagina cercando un elmo con caratteristiche simili :D
per carità, non è affatto l'item definitivo... ma per quel prezzo! :sofico:
ovviamente 1D12H.
ma lol, c'é chi ha culo sfondato con i drop ingame e c'é chi ha culo sfondato con l'AH... :mbe:
Ascarozzo
25-10-2012, 14:36
secondo me dipende anche dalla velocità con cui uccidi i vari mob/elite. magari a parità di mf,facendo una run sola, lui troverà più leggendari di te avendo più di 100k di dps in più.
No perchè si sta parlando appunto di drop per run, non c'entra la velocità.
Ascarozzo
25-10-2012, 14:37
doppio post..
Lupin 86
25-10-2012, 14:40
ma lol, c'é chi ha culo sfondato con i drop ingame e c'é chi ha culo sfondato con l'AH... :mbe:
ammettilo, sei stato te a metterlo in vendita :asd:
:ciapet:
100kk
100k?
i miei erano a 80kk
ecco le stat:
i tuoi
265 int (-16)
32 vit
58 fuoco
80res all
12% vita
207 armatura
8% rid danni da freddo
castone
i miei
78 forza
242 int (-23)
46 vit (+14)
44 freddi
78 res all (-2)
12% vita
7% rid danni da freddo
castone
si sono un pochino inferiori, erano a 80kk, come è che nessuno li ha guardati??? possibile solo per i 200 armatura?
supalova10
25-10-2012, 14:44
Tu in media quanto droppi a quegli MP?
boh uno ogni 30 minuti di gioco circa
CAPT.HOOK
25-10-2012, 14:45
nessuno te la sta tirando Hook :D
io scrivo sempre per bene le run che faccio e a che monster power le faccio e mi piacerebbe che anche altri di alto livello lo scrivessero per cercare di capire dove convenga farmare, e dico che con la run che ho postato poco prima che ha il doppio/triplo dei pack della alkaizer run (che fai tu, giusto?) tiro su in media 2/3 pezzi tra leggendari e set, e mi suonava stano che a mp9 o 10 co soli 50% di mf i drop diventassero 6 con la metà o addirittura 1/3 dei pack uccisi.
La run che faccio e' la stessa descitta da Supalova poche pagine fa' ed e' quella che faccio da tempo indefinito.
A me interessa pure expare in fin dei conti visto che al 100 nn mi manco poi cosi tanto. MP10 lo faccio di raro, perche' e' troppo lungo anche se carico a full dps il pg ed equippo l'anello di Jordan. In media ci vogliono 2minuti a pack...4 se sono Maiali sciamani, 6 se sono Maiali sciamani shielded (:asd:)
Su 10 run considera che 6 le faccio a MP9 e 4 a MP8, cosi per staccare. Se mi metto a farmare le chiavi invece strano a dirsi, ma nn becco niente (a parte la chaive).
P.S.
Ho provato ieri a fare gli uber a MP8 in solitaria ma Kulle e Obs mi stroncano...al contrario Leoric e magda nn sono tanto tosti con un minimo di accortezza, Ghom e quell'altro proprio per niente, vanno giu' facilmente.
Ho cmq tanto ancora da migliorare e da potenziare. Sono tutt'altro che arrivato! :D
boh uno ogni 30 minuti di gioco circa
Considerando il tuo dps, il tuo PL e la tua velocita' 1 ogni 30 min e' un po' pochino secondo me...non e' manco 1 a run se ci pensi.
zerothehero
25-10-2012, 14:46
Dilettante..io ho fatto di peggio.
Guanti del re immortale con 34% di critico aumentato e oltre 200 di forza venduti a 30 milioni. :fagiano:
Amuleto multimilionario venuto a qualche centinaio di migliaio di gold perchè ho sbagliato il bid.. :fagiano:
dejavu92
25-10-2012, 14:46
ahah! Ma magari l'avessi droppato un coso simile...
Però devo ammettere che sono piuttosto generoso con i pezzi che metto in vendita.
Preferisco mettere oggetti sottoprezzati e instant-vendere anziché vendere a prezzo "giusto" aspettando mesi e un pollo che abbocchi.
zerothehero
25-10-2012, 14:50
100k?
i miei erano a 80kk
ecco le stat:
i tuoi
265 int (-16)
32 vit
58 fuoco
80res all
12% vita
207 armatura
8% rid danni da freddo
castone
i miei
78 forza
242 int (-23)
46 vit (+14)
44 freddi
78 res all (-2)
12% vita
7% rid danni da freddo
castone
si sono un pochino inferiori, erano a 80kk, come è che nessuno li ha guardati??? possibile solo per i 200 armatura?
Persevera, anche se l'armatura è un valore molto apprezzato e da non sottovalutare (come coerentemente faccio io :asd: ) e poi c'è la resistenza al fuoco (importantissima) . Se poi hai fretta, abbassa il prezzo. :fagiano:
mircocatta
25-10-2012, 14:54
adesso che ci penso, da quando è uscita la patch non ho piu fatto run complete :asd:
devo ancora fare un misero anello :O
ho delle protezione per gambe di inna che vorrei scambiare con un paio dello stesso valore ma con resistenze al fuoco...trovate i dettagli nel thread del mercatino di diablo ;) sono loggato ora ^ì^
Rush of essence ti permette di spammare praticamente all'infinito soul of wells...che fa male male (anche se colpisce pochi bersagli).
Proprio perchè ti permettere di colpire pochi bersagli, sto provando una leggera variante: al posto di mass confusion, acid cloud 24yd.
Considera che rush of essence + la prima runa di soul barrage, azzera il costo della spell (diventa una primaria praticamente). Contro i pack Well of souls è molto utile...non devi mirare, la spammi senza che il mana diminuisca sensibilmente (grazie a rush of essence), e fa decisamente male (ho visto critici di 1m).
Insomma, con acid cloud si beccano già un bel po' di danni, e poi per aiutarli a passare all'altro mondo, spammi spirit barrage :)
E provare a fare una build "spiritica" cercando di sfruttare rush of essence al 100%?
Quindi:
p - spirit barrage + well of souls (se ce la si fa col mana) oppure the spirit is willing
s - haunt + ?
1 - spirit walk + jaunt
2 - soul harvest + vengeful spirit
3 - horrify + frightening aspect
4 - mass confusion + paranoia
p1 - pierce the veil (chi ha tanto dps può mettere gruesdome fest)
p2 - rush of essence
p3 - grave injustice
St1ll_4liv3
25-10-2012, 14:59
E provare a fare una build "spiritica" cercando di sfruttare rush of essence al 100%?
Quindi:
p - spirit barrage + well of souls (se ce la si fa col mana) oppure the spirit is willing
s - haunt + ?
1 - spirit walk + jaunt
2 - soul harvest + vengeful spirit
3 - horrify + frightening aspect
4 - mass confusion + paranoia
p1 - pierce the veil (chi ha tanto dps può mettere gruesdome fest)
p2 - rush of essence
p3 - grave injustice
Per farmare più velocemente ho visto che conviene cmq mettere una skill ad area, tipo Acid Cloud...
Contro i pack ovviamente è meglio mass confusion, però a conti fatti credo convenga l'altra.
Haunt boh, non saprei che runa mettere...alla fine è molto simile a spirit barrage..
supalova10
25-10-2012, 15:06
Considerando il tuo dps, il tuo PL e la tua velocita' 1 ogni 30 min e' un po' pochino secondo me...non e' manco 1 a run se ci pensi.
e mica tutti hanno il culo di droppare ben 6 leggendari a run :asd:
tra l'altro qualche pagina dietro mi pare che erano 8 a run, lasciane pure qualcuno a noi
CAPT.HOOK
25-10-2012, 15:12
e mica tutti hanno il culo di droppare ben 6 leggendari a run :asd:
tra l'altro qualche pagina dietro mi pare che erano 8 a run
Ci sono le volte in cui ne possono piovere anche 10 se per questo, pero' nn lo metto come media. Lo scorso week end ne avro' droppati tipo 36 :fagiano:
Cmq culo o nn culo non dico 6 ma nemmeno 1 ogni H. Cosi vai fallito :O
P.S. Mi consigliate un modo per fare velocemente un video ingame senza dover rimuxare 30gb per una run di 10 minuti?
Il principio è corretto ma vision quest, con il tuo mana regen ti darebbe 20 mana al secondo, per avere lo stesso effetto con quella passiva dovresti spammarne 4 al secondo (49 mana recuperati in 10 secondi) quando al massimo ne puoi castare un numero pari alla tua velocità di attacco, o sbaglio?
Se ho sbagliato qualcosa ditemelo ma io al tuo posto la riproverei vision quest su questa build
supalova10
25-10-2012, 15:15
Ci sono le volte in cui ne possono piovere anche 10 se per questo, pero' nn lo metto come media. Lo scorso week end ne avro' droppati tipo 36 :fagiano:
avevo detto ogni mezz'ora :asd:
cmq grazie per il consiglio, anzi addami che magari ci facciamo finesettimana qualche run insieme a MP8
Per farmare più velocemente ho visto che conviene cmq mettere una skill ad area, tipo Acid Cloud...
Contro i pack ovviamente è meglio mass confusion, però a conti fatti credo convenga l'altra.
Haunt boh, non saprei che runa mettere...alla fine è molto simile a spirit barrage..
Allora acid cloud al posto di haunt... anche se post patch non l'ho ancora provato e di fatto 575% in 6 secondi non sono malissimo...
St1ll_4liv3
25-10-2012, 15:18
Il principio è corretto ma vision quest, con il tuo mana regen ti darebbe 20 mana al secondo, per avere lo stesso effetto con quella passiva dovresti spammarne 4 al secondo (49 mana recuperati in 10 secondi) quando al massimo ne puoi castare un numero pari alla tua velocità di attacco, o sbaglio?
Se ho sbagliato qualcosa ditemelo ma io al tuo posto la riproverei vision quest su questa build
Dopo provo. Cmq piuttosto che VQ semmai conviene blood ritual...
St1ll_4liv3
25-10-2012, 15:19
Allora acid cloud al posto di haunt... anche se post patch non l'ho ancora provato e di fatto 575% in 6 secondi non sono malissimo...
si ma sono single target! :) acid cloud imho è preferibile...il top sarebbe locust swarm, se solo fosse adeguata
-|Phoenix|-
25-10-2012, 15:21
..... e ho 620 mf in media (???) con gli stack di NV. ....
qualcosa non torna....
gear+seguace+pl = 300% (magari non lo hai maxato...non posso guardare)
nv = 75%
PM8 = 200%
tot = 575%
ora è chiaro perchè droppa meglio degli altri....la blizzy gli ha fatto lo sconto sul mf :asd:
Portocala
25-10-2012, 15:21
Boh, io runno e runno ogni giorno Alkaizer style ma da giovedi scorso (prima di quello erano 2 settimane) non vedo un solo leggendario ad MP3 con 318MF bonus compresi...
Dovete spiegarmi a cosa è dovuta sta sfiga!!!!!
Elite? Ne uccido a bizzeffe.
Mob? Ne uccido a bizzeffe.
Boh... statistiche della m...a.
supalova10
25-10-2012, 15:22
si ma sono single target! :) acid cloud imho è preferibile...il top sarebbe locust swarm, se solo fosse adeguata
hai provato questa combo?
raffica spiritica con la runa con costo ridotto più la passiva che ti rigenera mana quando la usi
spammi una spell da 230% di danno senza CD a costo zero di mana, io la metto dagli uberboss
St1ll_4liv3
25-10-2012, 15:24
Dopo provo. Cmq piuttosto che VQ semmai conviene blood ritual...
Ho provato. Allora, è meglio Rush of essence per il seguente motivo:
è vero che con blood ritual, a parità di mana pool, riesco a effettuare lo stesso numero di attacchi, ma con rush of essence dopo il mana si rigenera molto, ma molto più in fretta. In pratica in 3/4 secondi si è refullato. Con blood ritual invece sale molto più lentamente!
Cioè, il bello è che spammi spirit barrage, e appena smetti di utilizzarla, ti si refulla il mana in pochissimo tempo ;)
St1ll_4liv3
25-10-2012, 15:25
hai provato questa combo?
raffica spiritica con la runa con costo ridotto più la passiva che ti rigenera mana quando la usi
spammi una spell da 230% di danno senza CD a costo zero di mana, io la metto dagli uberboss
Sugli uber imho è preferible cmq well of soul + rush of essence + blood ritual: il risultato è cmq la spammi cmq, ma fai più danni rispetto ad utilizzare la prima runa.
Tanto grave injustice con gli uber è totalmente inutile :)
Edit: a meno che la usi solo per il mana regen!
supalova10
25-10-2012, 15:27
Sugli uber imho è preferible cmq well of soul + rush of essence + blood ritual: il risultato è cmq la spammi cmq, ma fai più danni rispetto ad utilizzare la prima runa.
well of souls imho è un aoe farlocco
CAPT.HOOK
25-10-2012, 15:30
avevo detto ogni mezz'ora :asd:
cmq grazie per il consiglio, anzi addami che magari ci facciamo finesettimana qualche run insieme a MP8
yes sir ;)
Per quanto riguarda il video gameplay nn mi sai suggerire nulla di veloce?
qualcosa non torna....
gear+seguace+pl = 300% (magari non lo hai maxato...non posso guardare)
nv = 75%
PM8 = 200%
tot = 575%
ora è chiaro perchè droppa meglio degli altri....la blizzy gli ha fatto lo sconto sul mf :asd:
MP9 = 225% ;) E cmq ho 2 item con MF che uso solo all'occorrenza, nn li vedi nel profilo.
...addirittura a calcolare le percentuali per vedere se scrivo cazzate o inesattezze! Ammazza raga' :asd:
St1ll_4liv3
25-10-2012, 15:31
well of souls imho è un aoe farlocco
Su questo non ci piove: però sono cmq danni aggiuntivi (non pochi..65%*3=195% per colpo).
Cmq se è solo ed unicamente per il mana regen, meglio la 1° runa!
St1ll_4liv3
25-10-2012, 15:34
Un'altra cosa importante, anzi direi fondamentale.
Rush of essence stacka!!
Cioe', per questo è molto utile ;) la spammate 10 volte? Avete tipo 180 mana regen per qualche secondo. Provare per credere: aprite la schermata del mana regen, e iniziate a spammare spirit barrage con rush of essence attiva. Noterete che ad ogni colpo aumenta il mana regen. A conti fatti è il miglior modo per recuperare il mana ;)
ps: se non avessi il solito problema con i reflect, metterei spirit barrage con la 1° runa, rush of essence, e spammerei orsi a go go
Edit: a meno che la usi solo per il mana regen!
Per gli uber spirit vessel al posto di grave...
Un'altra cosa importante, anzi direi fondamentale.
Rush of essence stacka!!
Cioe', per questo è molto utile ;) la spammate 10 volte? Avete tipo 180 mana regen per qualche secondo. Provare per credere: aprite la schermata del mana regen, e iniziate a spammare spirit barrage con rush of essence attiva. Noterete che ad ogni colpo aumenta il mana regen. A conti fatti è il miglior modo per recuperare il mana ;)
ps: se non avessi il solito problema con i reflect, metterei spirit barrage con la 1° runa, rush of essence, e spammerei orsi a go go
Per i reflect: e la runa phlebotomize?
supalova10
25-10-2012, 15:42
yes sir ;)
Per quanto riguarda il video gameplay nn mi sai suggerire nulla di veloce?
MP9 = 225% ;) E cmq ho 2 item con MF che uso solo all'occorrenza, nn li vedi nel profilo.
...addirittura a calcolare le percentuali per vedere se scrivo cazzate o inesattezze! Ammazza raga' :asd:
quale video?
sempre più ingordo addirittura MP9 :asd:
cmq anche a MP9 a 620% mf non ci arrivi lo stesso, non è che eri a MP10 e non te ne sei accorto?
CAPT.HOOK
25-10-2012, 15:43
Ho messo gli occhi sul un Mempo da 1 miliardo e mezzo veramente Uber...peccato che mi manca 1 miliardo per comprarlo e in ogni caso se ce l'avessi non lo mollerei per principio.
A dropparne uno sarei l'uomo piu' felice del mondo :D
quale video?
sempre più ingordo addirittura MP9 :asd:
cmq anche a MP9 a 620% mf non ci arrivi lo stesso, non è che eri a MP10 e non te ne sei accorto?
Forse ero a MP10 ma considera che ho 2 item con MF che swappo all'occorrenza che nn vedete nel profilo. Cmq la media del 600% c'e' quasi sempre, al gioco importa poco se in 2 run aumenti o cali...e' la costanza
che premia.
Ti chiedevo (a te e a tutti ovviamente) se c'era un modo rapido e indolore per creare un video ingame e linkarlo sul tubo. Ho usato Fraps ma vengono fuori sleppe di video da 30Gb, poi per remuxarle ci vuole una vita.
-|Phoenix|-
25-10-2012, 15:48
no caro :asd: tu stavi parlando specificatamente di MP8 e non 9, quindi, al massimo, ti posso concedere che tu hai "fatto confusione".
Per onore di cronaca, stai continuando a tirare una "copertina troppo corta" ( :) ) per coprire le solite sboronate, non ci vuole chissa che calcolatore. Vuoi MP9, ok, il max del mf a quel livello è 600% come tu hai scritto di avere 620 di MEDIA(che a casa mia vuol dire avere avuto sia valori più bassi che + alti, per fare la media....ma considerando che 625 è max valore attuale..... :mc: ).....:read:
P.S. Mi consigliate un modo per fare velocemente un video ingame senza dover rimuxare 30gb per una run di 10 minuti?
fraps e poi converti è il metodo migliore
-|Phoenix|-
25-10-2012, 15:59
Forse ero a MP10 ma considera che ho 2 item con MF che swappo all'occorrenza che nn vedete nel profilo. Cmq la media del 600% c'e' quasi sempre, al gioco importa poco se in 2 run aumenti o cali...e' la costanza
che premia.
ahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cambi versione e ti contraddici ogni singolo post che scrivi, Seguo sto tread ormai da un bel po....e ogni volta che intavoli un discorso con chichessia esci con le ossa rotte.....
Vabbe smetto di risponderti vedendo l'evidenza delle tue trollate....comunque continua così che rallegri i pomeriggi di tutto il forum ;)
Rainy nights
25-10-2012, 16:01
3d di nerd su forum di nerd e deve arrivare una donna. :O
Video: fraps + handbrake + youtube. :sofico:
supalova10
25-10-2012, 16:05
Cambi versione e ti contraddici ogni singolo post che scrivi, Seguo sto tread ormai da un bel po....e ogni volta che intavoli un discorso con chichessia esci con le ossa rotte.....
Vabbe smetto di risponderti vedendo l'evidenza delle tue trollate....comunque continua così che rallegri i pomeriggi di tutto il forum ;)
va beh scusa ma se dice che droppa 6 leggendari a run, a volte pure 10, sarà vero
non penso che uno viene e spara cazzate su un forum, che motivo avrebbe?
St1ll_4liv3
25-10-2012, 16:05
Allora, ho una nuova build da proporvi.
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#g.UdjT!cfY!a.acYZ
Il tasto dx del mouse l'ho lasciato volutamente vuoto: è totalmente libero.
La build funziona così:
Pack ---> Mass confusion (paranoia), soul harvest e jaunt; poi lo attaccate con Spirit barrage. In pratica, rush essence + 1° runa di spirit barrage, fa sì che l'attacco non consumi mana...una volta che lo avete attaccato 4/5 volte, iniziate a usare l'abilità che avete sul 2° tasto, per esempio acid cloud. A questo punto, il garga starà facendo il suo lavoro, e poi continuate a menarlo finchè avete mana.
Può succedere il pack vi venga incontro per attaccarvi, e in questo caso, mentre vi muovete, iniziate a sparargli spirit barrage addosso, con il duplice effetto: refullate il mana, e gli fate male (ogni critico, nel mio caso, può superare gli 800k). Quando ne avete abbastanza, di nuovo tornate a spammare l'abilità con cui picchiate veramente.
L'ho provata, e devo dire che funziona a meraviglia: spirit barrage permette di "finanziare" qualsiasi spesa in termini di mana, basta farlo stackare un po' di volte, e nel mentre fa un bel po' di danni.
Inoltre, siccome non consuma mana (98-44-15%(48)-il regen), non avete più bisogno della primaria :)
La build funziona molto bene anche contro gli uber...quello che cambia, eventualmente, è l'abilità bonus che volete inserire: orsi, pipistrelli o acid cloud.
Che ne pensate?
Ah, non ho messo grave injustice perchè serve parecchio bonus al raggio (il mojo non basta) per renderlo utile se non usate gli orsi, e quindi se non siete a corto raggio. Però se avete parecchio bonus, tipo supalova, probabilmente è meglio grave injustice di blood ritual!
si però dopo un pò magari conosci la persona che scrive e non stai a misurare con il righello ogni sua singola imprecisione ;)
Magari adesso andiamo dal notaio quando clicchiamo sul tasto rispondi...
questo per sottolineare che qua dentro ultimamente si respira un'aria pesante, tutti pronti ad attaccare al primo accenno, è un gioco pensiamo magari ad aiutarci come una buona comunità che si rispetti...
St1ll_4liv3
25-10-2012, 16:09
Io ieri ho droppato 6 leggendari in una run da 1hr scarsa...a mp6 o 7, non ricordo. Con 400% mf.
Non ci vedo niente di così strano, francamente...se uno fa run lunghe, a MP elevati, ci può stare che trova 5/6 leggendari a run. Magari una volta 8, una volta 2 o nessuno...però ci può stare.
Poi magari la media sarà più bassa, tipo 2/3 leggendari a run, ma se ora gli sta dicendo particolarmente culo può benissimo essere.
Anche Turin ne droppa un botto..
supalova10
25-10-2012, 16:11
Io ieri ho droppato 6 leggendari in una run da 1hr scarsa...a mp6 o 7, non ricordo. Con 400% mf.
Non ci vedo niente di così strano, francamente...se uno fa run lunghe, a MP elevati, ci può stare che trova 5/6 leggendari a run. Magari una volta 8, una volta 2 o nessuno...però ci può stare.
Poi magari la media sarà più bassa, tipo 2/3 leggendari a run, ma se ora gli sta dicendo particolarmente culo può benissimo essere.
se ha detto minimo 6 e a volte anche 10 la media sarà tipo 7, 7.5 a run
Rainy nights
25-10-2012, 16:13
Ti chiedevo (a te e a tutti ovviamente) se c'era un modo rapido e indolore per creare un video ingame e linkarlo sul tubo. Ho usato Fraps ma vengono fuori sleppe di video da 30Gb, poi per remuxarle ci vuole una vita.
|
|
|
\/
3d di nerd su forum di nerd e deve arrivare una donna. :O
Video: fraps + handbrake + youtube. :sofico:
:sofico:
Ascarozzo
25-10-2012, 16:17
Solita mia run di prima, stavolta 5 leggendari (doppio leggendario da parte di azmodan).. di poco valore, ma pur sempre 5 in una run
mah non direi "un botto", post patch sto a esattamente uno ogni ora di gioco - che era il risultato atteso visto che nella 1.0.4 stavo a uno ogni 3,5 ore. Mettici che ho fatto tante run inefficienti (tra chiavi e boss), che talvolta ho giocato con giocatori più lenti, e magari si scende a potenzialmente 1 ogni 45 minuti.
Il punto è che qui c'è chi droppa 6 leggendari in una run, poi 0 in quella successiva ma quella non fa testo perché "è un caso". :sofico:
Rainy nights
25-10-2012, 16:30
mah non direi "un botto", post patch sto a esattamente uno ogni ora di gioco - che era il risultato atteso visto che nella 1.0.4 stavo a uno ogni 3,5 ore. Mettici che ho fatto tante run inefficienti (tra chiavi e boss), che talvolta ho giocato con giocatori più lenti, e magari si scende a 1 ogni 45 minuti.
Il punto è che qui c'è chi droppa 6 leggendari in una run, poi 0 in quella successiva ma quella non fa testo perché "è un caso". :sofico:
Sottolineerei anche "più carini", o si è belli o si è veloci mio caro. :sofico:
-|Phoenix|-
25-10-2012, 16:32
si però dopo un pò magari conosci la persona che scrive e non stai a misurare con il righello ogni sua singola imprecisione ;)
questo per sottolineare che qua dentro ultimamente si respira un'aria pesante, tutti pronti ad attaccare al primo accenno, è un gioco pensiamo magari ad aiutarci come una buona comunità che si rispetti...
va bhe su questo siamo tutti d'accordo.
Forse non mi sono spiegato, non stavo discutendo sul fatto che trovi + o meno leggendari, di sicuro non posso verificarlo e per quello che ne so può essere vero. Stavo solo appuntato che uno cosa che ha scritto era completamente impossibile (manco fosse la prima volta.... :) ).
Un conto è "non dover andare dal notaio per rispondere" un altro è scrivere costantemente cose impossibili/sbagliate (vedi la quantità di mob, exp x mob, e non volgio nemmeno nominare "mf" che qui escono flame le cui argomentazioni sono difficilmente dimostrabili.....:) )
Ripeto che non parlavo di quello, quello che dici tu è verissimo ed è più o meno la media che avrei fatto io. :)
Ti faccio solo notare che ha ripetuto più di una volta (dai non ho voglia di quotare ogni singolo post....) che trova ALMENO/DI MEDIA 6 leggendari.....numero che mi pare qualche giorno fa fosse 8, come ribadito pochi post sopra, ma qui vado a memoria e potrei pure sbagliarmi. :D
Ascarozzo
25-10-2012, 16:33
mah non direi "un botto", post patch sto a esattamente uno ogni ora di gioco - che era il risultato atteso visto che nella 1.0.4 stavo a uno ogni 3,5 ore. Mettici che ho fatto tante run inefficienti (tra chiavi e boss), che talvolta ho giocato con giocatori più lenti, e magari si scende a potenzialmente 1 ogni 45 minuti.
Io sto aspettando di fare la mia solita run senza droppare nemmeno un leggendario per scriverlo :asd:
Dall'uscita della patch credo non mi sia mai capitato, altrimenti lo avrei riportato. magari mi capita stasera dopo cena eh :D
!@ndre@!
25-10-2012, 16:36
Io sto aspettando di fare la mia solita run senza droppare nemmeno un leggendario per scriverlo :asd:
Dall'uscita della patch credo non mi sia mai capitato, altrimenti lo avrei riportato. magari mi capita stasera dopo cena eh :D
Per "solita run" intendi quella di Alkaizer? MP? :sofico:
Dunque... non so... magari sbagliamo noi.
Nel nostro piccolo ci impegnamo a far sì che in un forum di giochi si parli di giochi e si respiri quell'aria distesa che si dovrebbe respirare quando si parla di giochi...
Poi però, certi interventi mi fanno venire il dubbio.
Grazie per aver smesso di rispondergli, magari se anche ti ricordavi che questo thread si intitola "[Thread Ufficiale]Diablo III" e non "prendi le misure a chi non ti sta simpatico" proprio ti evitavi di perdere tempo.
E a me evitavi di segnarti una ammonizione.
va beh scusa ma se dice che droppa 6 leggendari a run, a volte pure 10, sarà vero
non penso che uno viene e spara cazzate su un forum, che motivo avrebbe?
Io invece non penso che un utente a cui un moderatore ha chiesto di scrivere in modo da evitare di riferirsi ad un altro utente con cui non c'è buon sangue, venga sul forum e faccia il contrario di quanto detto.
Lo interiorizziamo il concetto o vogliamo passare direttamente ai tre giorni di sospensione ogni virgola fuori posto?
Per tutti quoto snake0:
potete decidere se vedere il buon senso nelle sue parole... oppure continuare a rendere irrespirabile l'aria in questo thread ed obbligarci a diventare "antipatici".
Scelta vostra.
supalova10
25-10-2012, 16:37
se non sbaglio hook ha detto che sono minimo 6
adesso io non sono un matematico ma 6 è più grande di 0
Ascarozzo
25-10-2012, 16:37
Per "solita run" intendi quella di Alkaizer? MP? :sofico:
torre dei dannati 1
cratere di arreat 2
torre dei maledetti 1
torre de maledetti 2 ---> teleport
sotterranei 2
sotterranei 3
ponte di korsik parte alta
fortilizio
sotterranei 1
fulcro di arreat --> fastmodan
uso questa, è molto piu lunga della alkaizer, direi il doppio o il tiplo numero di pack uccisi, in totale riesco a farla in 45 50 minuti a mp8
Rainy nights
25-10-2012, 16:38
Nel mentre ho ucciso quel bruto che odia i maghi:
http://i.imgur.com/YCzLl.jpg
Due ore di gioco e rotte, mp5 e manco un leggendario. Faccio testo io? :sofico:
supalova10
25-10-2012, 16:38
Io invece non penso che un utente a cui un moderatore ha chiesto di scrivere in modo da evitare di riferirsi ad un altro utente con cui non c'è buon sangue, venga sul forum e faccia il contrario di quanto detto.
Lo interiorizziamo il concetto o vogliamo passare direttamente ai tre giorni di sospensione ogni virgola fuori posto.
abbiamo fatto pace cerbert finesettimana abbiamo pure organizzato le run da fare insieme :D
Ziosilvio
25-10-2012, 16:39
Lavori in corso.
Ziosilvio
25-10-2012, 16:41
Per RAINYNIGHTS:
Per Dark Queen:
Quello che succede su Battle.net e su Facebook non riguarda il forum di Hardware Upgrade e non deve essere discusso nel thread di Diablo III sul forum di hardware Upgrade.
Questo è un richiamo.
abbiamo fatto pace cerbert finesettimana abbiamo pure organizzato le run da fare insieme :D
ah, ok, non posso che esserne felice. Come se non avessi detto nulla allora (cioè... resta la considerazione di snake0 valida a priori per tutti).
Ziosilvio
25-10-2012, 16:49
DLIN DLON!
Comunicazione di servizio.
Le segnalazioni servono a segnalare comportamenti scorretti e non a polemizzare sull'operato dello staff.
Se si adoperano le segnalazioni per polemizzare sull'operato dello staff, e per questo si viene sospesi, decenza vuole che non ci si vada a lamentare con i moderatori.
DLIN DLON!
Lupin 86
25-10-2012, 17:14
DLIN DLON!
Comunicazione di servizio.
Le segnalazioni servono a segnalare comportamenti scorretti e non a polemizzare sull'operato dello staff.
Se si adoperano le segnalazioni per polemizzare sull'operato dello staff, e per questo si viene sospesi, decenza vuole che non ci si vada a lamentare con i moderatori.
DLIN DLON!
ma guarda che nessuno si è lamentato/ha polemizzato, supalova ha solo spiegato la situazione (probabilmente perchè Cerbert non frequentando assiduamente il thread come te, non era a conoscenza della pace fatta).
esattamente allo stesso modo di come io lo sto spiegando a te.
tutto qua.
CAPT.HOOK
25-10-2012, 17:25
Grazie Mod per aver ristabilito l'ordine delle cose.
In virtu' di quello che si e' scatenato su queste pagine per aver accennato a quello che realmente succede nelle mie run (cosa di per se assolutamente ricola anche solo al pensiero), prendo atto una volta per tutte che questo thread ha da tempo preso un brutta, anzi bruttissima piega.
In particolare mi riferisco a quegli utenti che si inseriscono nelle DISCUSSIONI solo ed esclusivamente per FLAMMARE con chi evidentemente non gli va' a genio. Utenti che per il 90% del gioco manco gliene frega tanto e che hanno dato a questa ormai lunghissima discussione, ben poco valore aggiunto.
Addirittura abbiamo casi in cui degli utenti si sono inscritti appositamente per questo.
A differenza di alcuni, il sottoscritto ci tiene vivamente a dialogare con i suoi simili di un gioco che lo appassiona, ma se questo mio voler fare porta a queste conseguenze, allora credo sia doveroso prendere le opportune distanze dal thread.
Dopotutto vi lascio in buone mani. Primo su tutti c'e' Turin che ne capisce molto piu' di me e che seppure e' uno di quegli utenti che non si degnano di quotare nemmeno le risposte a loro indirizzate quando si cerca di dar loro un consiglio sul gioco ma che e' sempre pronto a puntualizzare sulle mie affermazioni, e' e resta un bravo giocatore, capace di consigliare gli altri e indirizzarli verso giuste scelte.
C'e' Still Alive, c'e' Snake, ci sono tanti bravi players in ciascuna classe pronti a mettere in gioco la loro esperienza personale sul campo per ogni evenienza e aiuto nei confronti degli altri.
Di Hook che scrive solo cazzate per poi uscirne con le ossa rotte [.cit] (:asd:) non se ne sente il bisogno. Almeno NON in questa discussione a quanto pare.
Il bello e' che una volta entrato nel menu' del gioco vero e proprio, la chat di D3 macina decine di messaggi ogni ora da tutti voi, di aiuto, di consigli, di richieste, e questo se da un lato mi lusinga, dall'altro mi fa' storcere un po' il naso visto che nn ha un riscontro in questo forum.
Detto questo nn voglio rubare altro tempo a voi che leggete e a me che scrivo, quindi non rimane altro che alzare i tacchi e chiudere la porta.
Continuero' a leggervi di tanto in tanto per conoscere gli sviluppi ma di certo non postero' piu' le mie argomentazioni su queste pagine, visto che troppo spesso nn sono gradite e apprezzate.
Non voglio finire ogni volta a dovermi amareggiare nel leggerne le solite risposte che ne derivano dei soliti 2-3 membri ognipresenti. L'intervento dei mod nn l'ho chiesto io per essere espliciti ma differentemente la cosa che proprio piu' delle altre mi preme e' il non dover ogni volta vedere l'epilogo delle nostre discussioni firmato Zio Silvio. Non e' proprio gratificante.
Spero approverete la mia scelta (qualcuno di voi esultera' e saltera' sulla sedia di sicuro :D) poiche' nn credo proprio questa sia in discussione.
Mi conosco e so' che nn sempre riuscirei a tenere a freno la lingua, e in questo caso le dita dalla tastiera, di fronte alle continue allusioni o attacchi personali che sempre con maggiore frequenza leggo su queste pagine. Dopotutto, visto che a questo forum ci sono affezionato, non mi va' di farmi sospendere in continuazione e/o peggio ancora bannare per seguire l'onda del mio essere "impulsivo". Si parla di un gioco come diceva giustamente Cerbert, e di un gioco si deve parlare.
Se il clima diventa pesante a discapito del ruolo informativo che per regola una discussione dovrebbe avere, questo deve essere epurato.
Comincio io, e comincio con l'uscire di scena.
Buon proseguimento a tutti voi, diablisti ;)
http://chronomaroc.com/wp-content/uploads/3533792.jpg
Ascarozzo
25-10-2012, 17:36
In virtu' di quello che si e' scatenato su queste pagine per aver accennato a quello che realmente succede nelle mie run (cosa di per se assolutamente ricola anche solo al pensiero), prendo atto una volta per tutte che questo thread ha da tempo preso un brutta, anzi bruttissima piega.
Spero non ti riferissi a me visto che mi sembra di non essermi mai posto nei tuoi confronti in maniera maleducata :D Poi è un gioco diablo, incazzarsi per ste cose non ha senso!
Tommella
25-10-2012, 17:40
dopo 10 min che li avevo messi in asta li ho venduti per 4kk netti
http://i50.tinypic.com/2aahtlw.jpg
messi a troppo poco? :(
dopo 10 min che li avevo messi in asta li ho venduti per 4kk netti
http://i50.tinypic.com/2aahtlw.jpg
messi a troppo poco? :(
ragazzi hanno implementato la ricerca automaticA con la patch 1.0.5
tasto destro ---> cerca oggetti simili è impossibile adesso sbagliare
Tommella
25-10-2012, 17:54
ragazzi hanno implementato la ricerca automaticA con la patch 1.0.5
tasto destro ---> cerca oggetti simili è impossibile adesso sbagliare
scusa ma non lo sapevo :doh:.
poi nei campi di ricerca avevo messo forza 140, vita 90, cd 40, cc ma ce n'erano solamente 3(senza compra subito). per questo stavo chiedendo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.