View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
CAPT.HOOK
20-09-2012, 11:34
beh, tu quanto lo valuteresti? per oggetti simili è difficile fare una valutazione, specie se hanno abilità quasi cappate... cmq in ah ce ne sono 2 con prezzo a partire da 200kk e hanno il cd al 23% max. le cifre ovviamente sono in quest'ordine di grandezza. :)
c'è anche da dire che se ti interessa sarebbe vantaggioso per entrambi, dato che non ci sarebbe la commissione blizzy da pagare... :O
Ci sei alle 13:30 in game? Ora sono in ufficio...
Evangelion01
20-09-2012, 11:35
Ci sei alle 13:30 in game? Ora sono in ufficio...
si, mi faccio trovare. ;)
battletag : Eva01#2526
CAPT.HOOK
20-09-2012, 11:36
si, mi faccio trovare. ;)
Ok a dopo. ;)
Se ti eri stancato del monaco ti rolli un barbaro e te lo tieni :sofico:
Peccato che l'unico bonus decente del set sia lo scheletro altrimenti lo vendevi veramente a 500kk però magari qualche pollo... :D
Mi sa che l'altro giorno in una coop ho beccato uno che ce l'aveva.
Evoca uno scheletrone gigante con sembianze tipo lo sciamano in Spirit Walk?
Mi ricordate come si chiama l'arma che evoca un demone?
Evangelion01
20-09-2012, 11:39
Se ti eri stancato del monaco ti rolli un barbaro e te lo tieni :sofico:
Peccato che l'unico bonus decente del set sia lo scheletro altrimenti lo vendevi veramente a 500kk però magari qualche pollo... :D
ci avevo anche pensato, ma per ora resto fedele al monk... anche per questioni di tempo.
lo scheletro è l' unico bonus inutile semmai, questo è un anello che può essere usato stand-alone. però la curiosità di vederlo all'opera ce l'ho. :D
CARVASIN
20-09-2012, 11:39
Sicuro non fosse la runa di confusione di massa? (l'ultima, non ricordo il nome).
Ciao!
Sicuro non fosse la runa di confusione di massa? (l'ultima, non ricordo il nome).
Ciao!
Aaaaaaaaaaah si, era quella!
la casualità dei drop penso sia assodata.
5 minuti di partita, nefilim valour 3 e pesco questo, che mi pare anche ben rollata
http://i46.tinypic.com/14dpyiw.png
Peccato perchè senza castone vale poco .
ammetto che coi leggendari ho sempre avuto abbastanza culo, anche se non ne ho presi tanti son riuscito quasi sempre a venderli sui 10kk.. ma stamattina è caduta la bomba : :asd:
http://i47.tinypic.com/s2cxau.jpg
credo sia un anello end-game per un baba, di questi i gah ce ne sono 2 con prezzi a partire dai 200kk... e il mio ha cd più alto rispetto agli altri!
quindi mo che faccio? gah o rmah a 250€?
:D
Veramente un oggetto OP , vendilo a gold , secondo me lo piazzi sicuro a 300kk se non di più .
Ps: ho un bel costumino di inna da vendere se sei interessato addami che ne parliamo , non l'ho ancora messo in asta perchè sono indeciso se tenere quello che indosso con res al veleno o mettere l'altro che ha il raggio di raccolta aumentato .
Maximus (http://eu.battle.net/d3/it/item/maximus)
Actilius
20-09-2012, 12:02
mi ha comunque permesso di alzare i dps da 33.000 a 40.000 :)
solo che l'elmo che avevo prima aveva un po di res all, per cui devo un po ribilanciare l'equip, provo a comperare una cinta con forza sui 220 e res all a 70
Evangelion01
20-09-2012, 12:07
Veramente un oggetto OP , vendilo a gold , secondo me lo piazzi sicuro a 300kk se non di più .
Ps: ho un bel costumino di inna da vendere se sei interessato addami che ne parliamo , non l'ho ancora messo in asta perchè sono indeciso se tenere quello che indosso con res al veleno o mettere l'altro che ha il raggio di raccolta aumentato .
ti tengo presente... per ora però ho solo 18m in stash, ma penso che tra poco aumenteranno a dismisura... :D
Come funziona il sottrae vita ai nemici circostanti, ti fa un area o semplicemente vedi la vita che scende dai mostri e che sale a te?
Questi effetti aggiuntivi sono spesso molto simpatici ma a volte proprio non si capisce quello che fa (o quanto lo fa)
la seconda opzione ;)
@evangelion: vendilo a gold e dopo li vendi in euro :) puoi fare oltre 300 euri che non sono male di questi tempi ;)
ammetto che coi leggendari ho sempre avuto abbastanza culo, anche se non ne ho presi tanti son riuscito quasi sempre a venderli sui 10kk.. ma stamattina è caduta la bomba : :asd:
http://i47.tinypic.com/s2cxau.jpg
credo sia un anello end-game per un baba, di questi i gah ce ne sono 2 con prezzi a partire dai 200kk... e il mio ha cd più alto rispetto agli altri!
quindi mo che faccio? gah o rmah a 250€?
qiuindi io che ho venduto una schiera gemente a 30kk devo fustigarmi ?!?!?
Ditemi che dipende da come l'ho rollata. Provai la prima volta a 85kk ma non me la cagarono, a 30 invece quasi subito.
Quali sono le stat che portano la tua a 300kk ?
Ascarozzo
20-09-2012, 12:47
2° pezzo di set...
http://imageshack.us/a/img26/6289/bacchetta.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/26/bacchetta.jpg/)
e pure il 28esimo leggendario è nammerda... xephirian amulet.
Evangelion01
20-09-2012, 12:49
qiuindi io che ho venduto una schiera gemente a 30kk devo fustigarmi ?!?!?
Ditemi che dipende da come l'ho rollata. Provai la prima volta a 85kk ma non me la cagarono, a 30 invece quasi subito.
Quali sono le stat che portano la tua a 300kk ?
la stat è una , ed è quella random, ovvero danni da colpo critico. altrimenti è un buon anello da 30kk, ma non di più! ho avuto un doppio culo mostruoso, perchè oltre a dropparla che non è affatto facile, tra tutte le stat random possibili mi è uscita la migliore ,per giunta quasi cappata al max. ecco perchè vale così tanto. :D
!@ndre@!
20-09-2012, 12:49
2° pezzo di set...
http://imageshack.us/a/img26/6289/bacchetta.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/26/bacchetta.jpg/)
:sbav: :sbav: :sbav:
Evangelion01
20-09-2012, 12:50
ahah, di quelli ne ho trovati 2, uno peggio dell'altro... per fortuna oggi ho beccato il set di cui sopra. :fagiano:
Ascarozzo
20-09-2012, 12:55
Cassio, ogni volta che posto qui mi instant comprano la roba, appena venduta a 40 mil dopo che ha passato la notte invenduta :D
Direi che con solo quella cintura ti sei rifatto di tutti e 27 i leggendari più o meno penosi :asd:
Cassio, ogni volta che posto qui mi instant comprano la roba, appena venduta a 40 mil dopo che ha passato la notte invenduta :D
40kk senza castone e/o danno da critico? Secondo me te l'ha comperata lupin http://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg
ahah, di quelli ne ho trovati 2, uno peggio dell'altro... per fortuna oggi ho beccato il set di cui sopra. :fagiano:
Per fortuna va bene all'incantatrice! Ora mi dà 18%gf e 23%mf... non male.
lucasantu
20-09-2012, 13:01
sticaxx , è veramente rollata bene ... se avesse poi avuto il castone sarebbe stata l'arma definitiva :)
Ascarozzo
20-09-2012, 13:03
40kk senza castone e/o danno da critico? Secondo me te l'ha comperata lupin http://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg
in compenso ha rollato bene il dps ( il range random per quella bacchetta va da 800 a 1200, 1127 è ottimo, e come stat random potere arcano max ottimo ).. per uno che ha già un buon dps di suo era ottima, e la mancanza di castone non la senti se prendi il bonus set.. 40 mil credo fosse il suo valore
Ok, droppato pure uno Storm Crow a 3 minuti dall'amuleto... ho paura ad identificarlo. :D
in compenso ha rollato bene il dps ( il range random per quella bacchetta va da 800 a 1200, 1127 è ottimo, e come stat random potere arcano max ottimo ).. per uno che ha già un buon dps di suo era ottima, e la mancanza di castone non la senti se prendi il bonus set.. 40 mil credo fosse il suo valore
Si probabile, non so quanto valga. Ma per come la vedo io se non ha castone e/o danno da critico può avere quanto dps gli pare, vale zero. Ma per un mago come quello di lupin (percentuale di critico circa 5% :asd:) è ottima http://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg
la stat è una , ed è quella random, ovvero danni da colpo critico. altrimenti è un buon anello da 30kk, ma non di più! ho avuto un doppio culo mostruoso, perchè oltre a dropparla che non è affatto facile, tra tutte le stat random possibili mi è uscita la migliore ,per giunta quasi cappata al max. ecco perchè vale così tanto. :D
Grazie 1000. Mi hai alleggerito...o per Lo meno stasera verifico il critico che aveva il mio
Ok, droppato pure uno Storm Crow a 3 minuti dall'amuleto... ho paura ad identificarlo. :D
ok, un'altra merda. :asd: E b.net mi ha pure sloggato per punizione.
lucasantu
20-09-2012, 13:17
ok, un'altra merda. :asd: E b.net mi ha pure sloggato per punizione.
porta sfiga tenere i leggendari unid :D
Ascarozzo
20-09-2012, 13:17
Si probabile, non so quanto valga. Ma per come la vedo io se non ha castone e/o danno da critico può avere quanto dps gli pare, vale zero. Ma per un mago come quello di lupin (percentuale di critico circa 5% :asd:) è ottima http://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg
lol
Ah intanto continua la saga dell'amuleto in AH... terza volta che il tizio lo mette con bid 60 milioni e ancora non ha capito che non li vale.
Quello dei bracciali invece è sparito, starà decidendo se vendere a 200 o 300 milioni.
Ascarozzo
20-09-2012, 13:25
Ah intanto continua la saga dell'amuleto in AH... terza volta che il tizio lo mette con bid 60 milioni e ancora non ha capito che non li vale.
Quello dei bracciali invece è sparito, starà decidendo se vendere a 200 o 300 milioni.
prima di prendere l'anello io aspetterei la 1.0.5, e vedrei com'è quello leggendario che aggiungono.. magari è ancora meglio di quello e to lo pigli aggratis ^^
Lupin 86
20-09-2012, 13:36
tsk dilettanti, la mia arma è di granlunga molto migliore di brutto assai :asd:
prima di prendere l'anello io aspetterei la 1.0.5, e vedrei com'è quello leggendario che aggiungono.. magari è ancora meglio di quello e to lo pigli aggratis ^^
dovrebbe volerci un bel po' di tempo per assemblare la macchina infernale, credo...
Comunque se continuano a mettere prezzi a cazzo di cane posso stare tranquillo per un bel po'. :asd:
Fastrunner
20-09-2012, 13:57
io sto provando a venderne una con dps 1070 da due settimane a 8kk e non la caga nessuno :muro: :muro: :muro:
gioco wd, ho sempre giocato wd.
Azomdan mi droppa questo...
http://i.imgur.com/IgEwb.png
E' come la mattina di natale :cry:
ci avevo anche pensato, ma per ora resto fedele al monk... anche per questioni di tempo.
lo scheletro è l' unico bonus inutile semmai, questo è un anello che può essere usato stand-alone. però la curiosità di vederlo all'opera ce l'ho. :D
Effettivamente per un barbaro endgame avere una schiera di scheletri a servizio non fa molta differenza (penso che faccia comunque la sua figura :cool: ) però il MF e GF non è che è proprio utilissimo a quei livelli.
Perchè chi te li fa regali così belli a Natale? :sofico:
Tommella
20-09-2012, 14:16
finalmente droppato il primo leggendario da inizio game :happy:
potreste farmi una valutazione?
bastone a due mani 1140 dps
174-494 danni da guoco
+41% di danni
+323 intelligenza
+46% GF
+44% MF
grazie in anticipo :)
finalmente droppato il primo leggendario da inizio game :happy:
potreste farmi una valutazione?
bastone a due mani 1140 dps
174-494 danni da guoco
+41% di danni
+323 intelligenza
+46% GF
+44% MF
grazie in anticipo :)
è il Gran Visir, cercalo in AH... vale come il prezzo minimo corrente (sarà 3-4 milioni).
infatti , ho pensato la stessa cosa. per ora comincio con bid a 500kk e buy a 1kkk, e vediamo che succede... tanto in pratica non ho concorrenza. Poi se lo piazzo magari reinvestirò una parte del capitale e un'altra la metterò per il mio monk. Se avesse avuto dex al posto di forza probabilmente l' avrei tenuto, è troppo op per privarmene! :D
e poi vuoi mettere la soddisfazione di girare coi propri drop addosso?
quell anello lo piazzi 500kk tranquillamente :asd:
tienici informati, ci scappa il miliardo qui :asd:
il mitico anello che voglio io ora è tornato a 90 milioni come una settimana fa. :asd:
Portocala
20-09-2012, 14:21
Bello vedere che altri droppano leggendari mentre si è al palo da una settimana buona .... si si.. :muro:
Io sinceramente i gold li faccio al 90% con i rari... a parte che di leggendari non me ne da quasi mai, poi anche se fosse devi sculare che te li rolla bene. Quindi anche se non li droppa non è sto gran problema
CAPT.HOOK
20-09-2012, 14:45
quell anello lo piazzi 500kk tranquillamente :asd:
tienici informati, ci scappa il miliardo qui :asd:
Non esageriamo...quell'anello non vale 1 miliardo come non vale 500kk. É un ottimo anello ma non ha ias, quello avrebbe fatto la differenza sicuramente.
Premesso che è un pezzo x me fantastico con 318 di int poi ! L'hai provato? Riesci a compensare la mancanza di mojo?
Complimenti.
Io sinceramente i gold li faccio al 90% con i rari... a parte che di leggendari non me ne da quasi mai, poi anche se fosse devi sculare che te li rolla bene. Quindi anche se non li droppa non è sto gran problema
Infatti, il problema però è che ormai con tanti oggetti in giro i rari devi svenderli altrimenti ti rimangono nel forziere o almeno dropparli veramente bene, già un arma 0,1 più lenta la vendi alla metà
mircocatta
20-09-2012, 15:13
Bello vedere che altri droppano leggendari mentre si è al palo da una settimana buona .... si si.. :muro:
incomincio a pensare che se si giocasse più spesso a mattino/pomeriggio troveremmo molto di piu
Infatti, il problema però è che ormai con tanti oggetti in giro i rari devi svenderli altrimenti ti rimangono nel forziere o almeno dropparli veramente bene, già un arma 0,1 più lenta la vendi alla metà
Purtroppo è così, o non valgono nulla o valgono un bel po' di gold... non ci sono vie di mezzo
Evangelion01
20-09-2012, 15:20
Non esageriamo...quell'anello non vale 1 miliardo come non vale 500kk. É un ottimo anello ma non ha ias, quello avrebbe fatto la differenza sicuramente.
hook, esiste anche la versione con ias, ma essendo un solo slot random per l'anello, se ha ias non ha cd.
come ho detto prima ho guardato in ah e anelli con as,cd,cc, resall e main stat oltre i 100 non esistono, nemmeno tra i rari... è un roll impossibile. :D
cmq visti i prezzi in ah dei miei concorrenti, dovrei stare ragionevolmente sui 300kk.. ma punto in alto, dato che un anello così non ha una quotazione diciamo "standard". ;)
Ciao a tutti,
sono il nuovo noob del forum :D
Vi seguo da qualche giorno e visti i drop che girano ho pensato che forse frequentandovi aumenterò anche io il drop rate nonché le misere vendite in AH :cry:
Mio fratello è un assiduo frequentatore del forum, ringraziate lui se sono finito qui ad importunarvi :ciapet:
FM!
hook, esiste anche la versione con ias, ma essendo un solo slot random per l'anello, se ha ias non ha cd.
come ho detto prima ho guardato in ah e anelli con as,cd,cc, resall e main stat oltre i 100 non esistono, nemmeno tra i rari... è un roll impossibile. :D
cmq visti i prezzi in ah dei miei concorrenti, dovrei stare ragionevolmente sui 300kk.. ma punto in alto, dato che un anello così non ha una quotazione diciamo "standard". ;)
devi avere pazienza io dico che a 500kk lo piazzi
Ovviamente devi aspettare l acquirente giusto ;) sono pochi quelli che si possono permettere di spendere tali cifre per un anello
Evangelion01
20-09-2012, 15:40
devi avere pazienza io dico che a 500kk lo piazzi
Ovviamente devi aspettare l acquirente giusto ;) sono pochi quelli che si possono permettere di spendere tali cifre per un anello
lo so, infatti aspetterò pazientemente... e cmq oggi ce ne è uno rollato come il mio ( poco peggio ) con bid 900kk e buy a 1,2kkk... ergo i prezzi son quelli.
di sicuro dubito avrò il:ciapet: di ridroppare roba simile, ergo me la voglio giocare bene e ricavarci il massimo. ;)
LuigiMeccc
20-09-2012, 15:41
...ops
LuigiMeccc
20-09-2012, 15:41
incomincio a pensare che se si giocasse più spesso a mattino/pomeriggio troveremmo molto di piu
:D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D
Ma che ci frega spacchiamo tutto lo stesso anche senza leggendari o set :O
Ciao a tutti,
Vi seguo da qualche giorno e visti i drop che girano ho pensato che forse frequentandovi aumenterò anche io il drop rate nonché le misere vendite in AH :cry:
Mio fratello è un assiduo frequentatore del forum, ringraziate lui se sono finito qui ad importunarvi :ciapet:
FM!
:fiufiu:
(Iscritto dal Maggio 2001 - Messaggi: 1) ---> :D
Ciao a tutti,
FM!
benvenuto... :asd:
CAPT.HOOK
20-09-2012, 16:03
lo so, infatti aspetterò pazientemente... e cmq oggi ce ne è uno rollato come il mio ( poco peggio ) con bid 900kk e buy a 1,2kkk... ergo i prezzi son quelli.
di sicuro dubito avrò il:ciapet: di ridroppare roba simile, ergo me la voglio giocare bene e ricavarci il massimo. ;)
Sbagliato. Il prezzo é determinato dal valore intrinseco dell'oggetto e non in base ad un item simile che qualche pazzo ha deciso di piantare a 1 miliardo. Nessun anello vale tanto...anzi, ti dirò di più. Nessun item di D3 vale quella somma.
Quell'anello tra l'altro é in vendita da 10 giorni sempre alla stessa somma. Non é normale il tizio che ce l'ha messo. Fai bene a tentare il colpaccio, almeno per i primi 3 giorni, ma non ti illudere che valga così tanto perché non é così.
Sbagliato. Il prezzo é determinato dal valore intrinseco dell'oggetto e non in base ad un item simile che qualche pazzo ha deciso di piantare a 1 miliardo. Nessun anello vale tanto...anzi, ti dirò di più. Nessun item di D3 vale quella somma.
Quell'anello tra l'altro é in vendita da 10 giorni sempre alla stessa somma. Non é normale il tizio che ce l'ha messo. Fai bene a tentare il colpaccio, almeno per i primi 3 giorni, ma non ti illudere che valga così tanto perché non é così.
quoto....certo tentar non nuoce, ma se hai davvero intenzione di venderlo, dopo i primi tre giorni di "pesca grossa", ti consiglio di abbassare il prezzo e di lasciarlo senza BO...
lucasantu
20-09-2012, 16:14
io intanto ho livellato un nuovo barbaro a liv 8 ed ha già 2 leggendari :D :D
Ale Ale Ale
20-09-2012, 16:15
Ciao a tutti,
FM!
Non funziona, tranquillo :O
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
29Leonardo
20-09-2012, 16:18
o avere compagne che giocano al posto nostro e ci passano gli item
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Bello vedere che altri droppano leggendari mentre si è al palo da una settimana buona .... si si..
Meglio, vorrà dire che quando lo troverai sarà rollato da dio:friend:
Ps ne ho trovati 4 in 3 ore di gioco sta settimana, erano uno peggio dell'altro :asd:
!@ndre@!
20-09-2012, 16:22
Meglio, vorrà dire che quando lo troverai sarà rollato da dio:friend:
Perchè si sa che più un leggendario viene lasciato a macerare e meglio esce! :O
:fiufiu:
(Iscritto dal Maggio 2001 - Messaggi: 1) ---> :D
Ho avuto da fare... :ciapet:
Ps ne ho trovati 4 in 3 ore di gioco sta settimana, erano uno peggio dell'altro :asd:
Ma che mf avete per trovarne uno a run? :eek:
FM!
Lupin 86
20-09-2012, 16:34
hook ma non glielo dovevi comprare te, quell'anello? :asd:
LuigiMeccc
20-09-2012, 16:39
o avere compagne che giocano al posto nostro e ci passano gli item
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Bhè se avessi una compagna qualcosa gliela passerei io....una bella mazza leggendaria altro che diablo :sofico:
In the coming months, we're planning an update to Battle.net that will give you more control over your online presence when playing Blizzard games. Soon, World of Warcraft, StarCraft II, and Diablo III players will be able to select "Appear Offline" as one of their Battle.net social-status options (along with Available, Busy, and Away) for those times when they want to wander Azeroth by their lonesome, dominate the galaxy in radio silence, or slay demons in solitude. When you choose this option as your status, all of your Real ID friends, BattleTag friends, and character-level friends will see you as “Offline” in their friends list whenever you’re logged into a game.
The “Appear Offline” status option will be added to World of Warcraft, StarCraft II, and Diablo III separately in future updates for each game. For Diablo III, we expect to add the feature in a patch after 1.0.5. For World of Warcraft and StarCraft II, we expect to add the option sometime after the release of each game’s upcoming expansion.
Thanks for your continued feedback, and we’ll share more information on the availability of this new feature in the months ahead.
CAPT.HOOK
20-09-2012, 16:42
hook ma non glielo dovevi comprare te, quell'anello? :asd:
Già ma il venditore a quanto pare mi ha dato buca :asd:
Bhè se avessi una compagna qualcosa gliela passerei io....una bella mazza leggendaria altro che diablo :sofico:
É risaputo infatti che si "droppa" meglio di sera :asd:
St1ll_4liv3
20-09-2012, 16:45
In the coming months, we're planning an update to Battle.net that will give you more control over your online presence when playing Blizzard games. Soon, World of Warcraft, StarCraft II, and Diablo III players will be able to select "Appear Offline" as one of their Battle.net social-status options (along with Available, Busy, and Away) for those times when they want to wander Azeroth by their lonesome, dominate the galaxy in radio silence, or slay demons in solitude. When you choose this option as your status, all of your Real ID friends, BattleTag friends, and character-level friends will see you as “Offline” in their friends list whenever you’re logged into a game.
The “Appear Offline” status option will be added to World of Warcraft, StarCraft II, and Diablo III separately in future updates for each game. For Diablo III, we expect to add the feature in a patch after 1.0.5. For World of Warcraft and StarCraft II, we expect to add the option sometime after the release of each game’s upcoming expansion.
Thanks for your continued feedback, and we’ll share more information on the availability of this new feature in the months ahead.
Ci hanno messo solo 14 anni a capirlo! Questa è la prova che prima o poi ci arrivano tutti :asd:
Lupin 86
20-09-2012, 16:57
non è che chiedeva troppo? http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
:asd:
CARVASIN
20-09-2012, 17:03
http://eu.battle.net/d3/it/profile/SkyPerf-2647/hero/3013350
Ora che ho un dps buono ho provato di nuovo ad utilizzare ingiustizia della tomba con banchetto macabro. Nelle zone con un buon numero di pg è fenomenale! Ora ho il dubbio sul mio prossimo acquisto (fra 2 anni visti i miei drop :asd:): essenza di Zunimassa o cosa dell'abisso? :muro:
Evangelion01
20-09-2012, 17:06
beh certo , il valore è determinato dal mercato...cmq per ora lo metto a 400m bid e 700buy, poi si vedrà.
quoto....certo tentar non nuoce, ma se hai davvero intenzione di venderlo, dopo i primi tre giorni di "pesca grossa", ti consiglio di abbassare il prezzo e di lasciarlo senza BO...
infatti... ci vorrà sicuramente tempo.
io c'ero.. :D
beh, meno di 300kk dubito che non lo piazzo. il problema è trovare qualcuno con tutta questa grana da spendere in una botta sola.
e cmq esistono, quei tasker venduti a 500m ne sono la prova. :D
Rainy nights
20-09-2012, 17:12
Sia lodato e ringraziato ogni momento.. Allora è vero che ascoltano le lamentele.. :sofico:
CAPT.HOOK
20-09-2012, 17:20
Veramente non é stata fatta nessuna richiesta e nessuna proposta. :sofico:
io c'ero.. :D
Io pure :asd: non mi ricordo il tuo nick e nn l'ho trovato nemmeno in prima pagina. Scrivete i vostri nick in firma così che nn sia ogni volta difficile andarvi a ripescare. ;)
Evangelion01
20-09-2012, 17:22
Veramente non é stata fatta nessuna richiesta e nessuna proposta. :sofico:
Io pure :asd: non mi ricordo il tuo nick e nn l'ho trovato nemmeno in prima pagina. Scrivete i vostri nick in firma così che nn sia ogni volta difficile andarvi a ripescare. ;)
confermo ahah! hook, per curiosità , mi linki il tuo baba così gli do una sbirciatina? :D
http://eu.battle.net/d3/it/profile/SkyPerf-2647/hero/3013350
Ora che ho un dps buono ho provato di nuovo ad utilizzare ingiustizia della tomba con banchetto macabro. Nelle zone con un buon numero di pg è fenomenale! Ora ho il dubbio sul mio prossimo acquisto (fra 2 anni visti i miei drop :asd:): essenza di Zunimassa o cosa dell'abisso? :muro:
Se vuoi usare ingiustizia della tomba passerei per i 20 metri di raggio aumentato di cosa dell'abisso, quello ti darebbe un vantaggio sostanziale, mentre l'essenza migliorerebbe solo genericamente il già buon equip
Droppate due Echoing Fury, una la mattina ed una poco fa ed ovviamente una più brutta dell'altra :asd:
CARVASIN
20-09-2012, 17:38
Se vuoi usare ingiustizia della tomba passerei per i 20 metri di raggio aumentato di cosa dell'abisso, quello ti darebbe un vantaggio sostanziale, mentre l'essenza migliorerebbe solo genericamente il già buon equip
Lo so, è che essenze mi piace un casino! :D
Effettivamente avere altri metri di raggio (non ho nulla al momento ma nonostante tutto sono diventato di gran lunga più efficiente nel farming) mi cambierebbe le cose a vista d'occhio!
per la cronaca, e soprattutto per Evangelion01, la schiera gemente che ho venduto è questa.
Secondo voi a 30kk è stata venduta bene ?
Grazie
http://s19.postimage.org/tc38te4wf/schiera_gemente.jpg (http://postimage.org/image/tc38te4wf/)
Evangelion01
20-09-2012, 17:41
per la cronaca, e soprattutto per Evangelion01, la schiera gemente che ho venduto è questa.
Secondo voi a 30kk è stata venduta bene ?
Grazie
http://s19.postimage.org/tc38te4wf/schiera_gemente.jpg (http://postimage.org/image/tc38te4wf/)
si, secondo me l'hai venduta anche bene... il bonus ai globi vale poco e il mf aiuta ma certo non è fondamentale. ;)
ti basti sapere che l'ho droppato con 108% mf +5nv, che non è nulla di che.
era ora che si potesse stare a fare i c...i propri !! Alla faccia della privacy: sempre connessi e pure visibili; ci voleva un genio a pensarla !
29Leonardo
20-09-2012, 18:32
era ora che si potesse stare a fare i c...i propri !! Alla faccia della privacy: sempre connessi e pure visibili; ci voleva un genio a pensarla !
Cos'è avete paura di mostrarvi per la vostra natura di nerdoni farmeroni su d3? :asd:
Fastrunner
20-09-2012, 18:34
qualcuno potrebbe postarmi la formula per calcolare la riduzione dei danni in funzione di arm e res?
Io ho un monachello con 650 di res e 7000 di armatura. vorrei sapere se è meglio una temperanza di inna con 260 +arm (che già posseggo) o se è meglio una con 43 res al freddo (che stacco) :stordita: :fagiano: :mbe: :confused: :rolleyes: :eek: :help:
Cos'è avete paura di mostrarvi per la vostra natura di nerdoni farmeroni su d3? :asd:
sì :asd:
Fastrunner
20-09-2012, 18:45
qualcuno potrebbe postarmi la formula per calcolare la riduzione dei danni in funzione di arm e res?
Io ho un monachello con 650 di res e 7000 di armatura. vorrei sapere se è meglio una temperanza di inna con 260 +arm (che già posseggo) o se è meglio una con 43 res al freddo (che stacco) :stordita: :fagiano: :mbe: :confused: :rolleyes: :eek: :help:
ho sparato numeri a caso :fagiano: ho 6985 arm e 669 res (buffato), il monachello è questo https://dl.dropbox.com/u/1683827/Screenshot010.jpg
arrivo a 669 con il mantra della guarigione+runa...mi conviene calare 250 arm e mettere +40res che stacco o lasciar perdere? dovrei vendere la mia temperanza di inna e comprarne un'altra :rolleyes:
grazias
ho sparato numeri a caso :fagiano: ho 6985 arm e 669 res (buffato), il monachello è questo https://dl.dropbox.com/u/1683827/Screenshot010.jpg
arrivo a 669 con il mantra della guarigione+runa...mi conviene calare 250 arm e mettere +40res che stacco o lasciar perdere? dovrei vendere la mia temperanza di inna e comprarne un'altra :rolleyes:
grazias
Allora, non ho la formula precisa degli ehp, ma se non erro 1 alla resistenza vale 10 armatura.
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
usa un qualsiasi EHP calculator che trovi sulla rete.
bati1971
20-09-2012, 19:33
ho migliorato un po il mio pg
http://eu.battle.net/d3/en/profile/JT71-2191/hero/13298832
date un'occhiata e ditemi come sono messo (male lo so:( ) per
migliorarlo un po:sofico:
azzie
Fastrunner
20-09-2012, 19:36
Allora, non ho la formula precisa degli ehp, ma se non erro 1 alla resistenza vale 10 armatura.
usa un qualsiasi EHP calculator che trovi sulla rete.
mi piaceva farmi i calcoli home made :p secondo te vale 1:10 a prescindere dal valore di base quindi :fagiano: appena ho voglia cerco un calcolatore grazie, ora runno che poi devo andare dalla morosa che pacco :asd: buona caccia a tutti! :D
Bruce Deluxe
20-09-2012, 19:41
Nell'humblebundle a questo giro c'è torchlight (inseme al resto) per 1$ l'ho preso :)
http://www.humblebundle.com/
chi c'è on line per una partitazza?
Rainy nights
20-09-2012, 20:02
Entro in coop pochissimi minuti, squilla il telefono e droppo un leggendario (pessimo) .. Ero a NV 2 con praticamente pochissimo MF e ho anche dovuto staccare. Magari era la run della vita :mbe:
CARVASIN
20-09-2012, 20:13
http://i47.tinypic.com/15hdeh.png
Secondo voi quanto ci potrei fare?
Grazie.
Ciao!
Grazie.
Ciao!
Quello che ti dà il mercante
Hyperion
20-09-2012, 20:32
Grazie.
Ciao!
Meno degli stivali del set di IK più scrausi che esistano.
Quello che ti dà il mercante
:doh:
Potrebbero valere una decina di milioni, forse 15...
Ho bisogno di un consulente. Mi sa che non vendo un cazzo perché metto in AH la roba schifosa e do al mercante quella bella.
Quant'e il cap di forza per gli stivali?
In ogni caso fossero stati dex anziché forza probabilmente non varrebbero un tubo.
Ho bisogno di un consulente. Mi sa che non vendo un cazzo perché metto in AH la roba schifosa e do al mercante quella bella.
embe mi sa di si eh...!!!
In ogni caso fossero stati dex anziché forza probabilmente non varrebbero un tubo.
200 (su 2 stat)
CARVASIN
20-09-2012, 20:53
Infatti con quelle res e velocità io non li ho mai visti (non che non esistano). Non hanno grandi stats ma anche io avevo in mente una cifra del genere (credevo di esagerare).
Grazie.
Ciao!
Se vuoi, 10M te li do anche subito... o meglio dopo cena. Contattami in privato se ti interessa. ciao
CAPT.HOOK
20-09-2012, 21:26
confermo ahah! hook, per curiosità , mi linki il tuo baba così gli do una sbirciatina? :D
Oddio...Sta in firma da 2 mesi credo :asd:
Faccio run veloce atto 3 ora per chi vuole Buz32#1987
Ale Ale Ale
20-09-2012, 21:59
Domanda veloce per gli sciamani: Ma quando si usa spirit walk quali sono i danni subiti? Perché nella descrizione c'è scritto che quando lo sciamano subisce danni per il 50% degli hp massimi rientra nel corpo fisico... Io sta cosa non l'ho capita, ma mi piacerebbe visto che sto giocando hc e non so quanto posso fidarmi :sofico:
Grazie :)
Lupin 86
20-09-2012, 22:25
http://i46.tinypic.com/sc9sow.jpg
quanto vale secondo voi? :D
Evan ho cambiato la gemma, qualcosina é anche migliorato ma ce n'é di strada da fare!
1 cosa che mi é successa ierisera: in chat mi ha contattato uno sconosciuto, chiedeva un aiuto per fare A4 a normal, peccato non esistesse alcun profilo con quel nome; la storia degli script per buggare la chat comprende anche questo oltre agli oggetti?
Forse era qualche simpatico compagno di partita che voleva che mi autokickassi per aver inavvertitamente fatto scappare un goblin???
Il dubbio serpeggia....
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
Mhhhh non capisco...
Stasera morivo ripetutamente... Ho perso circa un 20 All Resist... Ma soffrire così tanto anche ad atto 2 mi pare troppo...
Che ne pensate della nuova balestra? (a parte che fa schifo)
Rainy nights
20-09-2012, 23:01
:D Runnina della serata e pezzetto di set, non ottimo perché venduto a 3,5 kk ma meglio di niente.
http://i.imgur.com/gORKm.png
Evangelion01
20-09-2012, 23:11
ma sbaglio o ultimamente sembra che il drop dei verdi sia aumentato? :stordita:
Rainy nights
20-09-2012, 23:17
Be io due in pochi giorni, ma è un caso. Sono solo 3 in tutto da quando ho iniziato a giocare. Mi porta bene turin :Perfido:
CAPT.HOOK
20-09-2012, 23:43
Sbagli :D
Mhhhh non capisco...
Stasera morivo ripetutamente... Ho perso circa un 20 All Resist... Ma soffrire così tanto anche ad atto 2 mi pare troppo...
Che ne pensate della nuova balestra? (a parte che fa schifo)
quanto l hai pagata? l unica pecca che potevi prenderla con più critico, ma per il resto va bene..a seconda del prezzo :P
PATCH 1.0.5: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6572970237
Disponibile per il test nel PTR, quindi non c'è nulla di definitivo.
Un montagna di novità... e sì, sprint-WW dovrebbe essere ancora fattibile.
Pensavo peggio per il dh...
Ottimo il cinghiale con i buff (non è un piatto tipico, mi spiace), e la passiva perfezionismo.
Il nerf a toc è stato adeguatamente compensato, ora vault rompe gli effetti di CC (davvero un bel Boost alla sopravvivenza) e anche se hanno ridotto il danno ora si possono stackare le scie.
Altre modifiche non so giudicarle, avrei preferito anche una revisione dei coefficienti di proc, la scorsa patch ne ha azzerati troppi.
quanto l hai pagata? l unica pecca che potevi prenderla con più critico, ma per il resto va bene..a seconda del prezzo :P
L'ho pagata troppo, 1mln!
Era in buyout ed avevo qualche vincolo sulle stat (int in primis) per non perdere altre res.
Consenso con l'arco, non era tanto peggiore, ma l.avevo pagato 63k
Portocala
21-09-2012, 06:40
Players can now search for +Damage on off-hand items
Finalmente :asd:
!@ndre@!
21-09-2012, 06:41
Quante novità!!! :sbav: :sbav:
Portocala
21-09-2012, 06:47
Mah. Fattibile si, ma moolto meno fattibile con item scrausi come i miei :fagiano:
Oh yess!!!
Ho appena buttato 525k...
Ho fatto un'offerta, si e' incasinata l'asta, ero segnato come non vincente ma mi ha mangiato i soldi...
Compro un'altro amuleto (piu' res ma no castone) poi provo a rifare l'offerta anche sul primo eeee Zac! Ero io il milglior offerente pure prima, mi ha reso i 500k ma rischio di aggiudicarmi un amuleto del kaiser...
Ho perso 1k di danno a favore delle resistenze e della vita... In ottica 1.0.5 potrebbe essere un errore.
Altri commenti sulla patch:
Ulteriore nerf ad inferno, incremento vita in coop portato al 70%, migliorato il drop! Niente più roba sotto il 58 ad inferno! E gli affissi variano in base al livello dei mob, potrebbero aver dato un senso ad atto 4 (o a ponyland se conta come atto 4). Il povero Balor deve essersi stufato di seminare roba in giro per inferno...
[modalità complotto ON]
Patch notes il giorno di TL2
[modalità complotto OFF]
[modalità fanboy ON]
Se pensate a Torchlight 2, ripetete come un mantra hellgate London, riuscirete ad aspettare i saldi di steam.
[modalità fanboy OFF]
Grazie.
Ciao!
L'altro ieri con un paio di stivali simili (avevano più forza e vitalita e un po' meno res) ci ho datto 3,8kk netti.
CARVASIN
21-09-2012, 07:31
•Two new shrines have been added to all difficulty levels: •Empowered Shrine – Increased resource regeneration and reduced cooldowns •Fleeting Shrine – Increased movement speed and pickup radius
I santuari dell'ingiustizia della tomba! :D :sofico:
Ne ha addirittura droppato uno a me :asd:
Anzi che non l'ho lasciato a terra, ormai come vedo verde penso subito alla lettera insanguinata (indipendentemente da dove mi trovo)
In compenso ieri a mia sorella ha droppato dei pantaloni di rovonero con tutte le res a 75 che ha venduto a 100kk :asd:
mircocatta
21-09-2012, 07:49
Mah. Fattibile si, ma moolto meno fattibile con item scrausi come i miei :fagiano:
beh per quel che ci riguarda questo mi sembra OTTIMO!!
Battle Rage
Duration increased from 30 seconds to 120 seconds
:sofico: :sofico: il suo costo è sempre stato un problema! credo che l'hanno aumentato per invogliare ancor di più la rimozione di urlo di guerra che genererà meno furia)
poi turbine costerà meno
l'unico nerf pesante alla build è per sprint, è un bella nerfata e non so quanto potrà reggere con un proc così inferiore (0.2 to 0.08)
grosso999
21-09-2012, 07:55
Tra le altre cose:
"Items below iLevel 58 no longer drop in Inferno difficulty"
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6572970237
Qualcuno ha sentito le lamentele di questo forum :D
29Leonardo
21-09-2012, 08:00
Tra le altre cose:
:ubriachi:
mircocatta
21-09-2012, 08:03
Tra le altre cose:
finalmente... non è possibile droppare pochi rari e quando li droppo sono di livello 51-53..
29Leonardo
21-09-2012, 08:07
finalmente... non è possibile droppare pochi rari e quando li droppo sono di livello 51-53..
trovato set ieri? :asd:
Rainy nights
21-09-2012, 08:07
Quante novità!!! :sbav: :sbav:
:mbe: Io mi sono ripromessa di non lamentarmi....
EDIT:
Ok non posso non lamentarmi, hanno boostato i danni di diversi incantesimi ma con la riduzione dell'armatura ora devo andare in giro con 5k appena. A me il boost non serviva, voglio indietro la corazza figa. :mbe:
mircocatta
21-09-2012, 08:08
OOHHHH finalmente
Jeweler Designs that drop in the world will now show up as Rare quality (yellow) to make them more visible on the ground
anche perchè, personalmente, sono più rari dei progetti del fabbro, non ne ho trovato ancora uno!!
trovato set ieri? :asd:
secondo te? :asd:
opporc! ho giocato con una signorina ieri e non lo sapevo! :doh: ho usato linguaggi scurrili? :asd:
The cast time for identifying Rare items has been reduced to 1 second The cast time for identifying Legendary items has been increased to 4 seconds
ma looool, bene la prima, ma il senso della seconda? ci fanno cuocere nel nostro stesso brodo :asd:
Square-quality gems no longer drop in Inferno difficulty
basta così, altrimenti devo riportare l'intero patch notes :asd:
!@ndre@!
21-09-2012, 08:14
opporc! ho giocato con una signorina ieri e non lo sapevo! :doh: ho usato linguaggi scurrili? :asd:
:nonsifa:
Si dice:"ho usato linguaggi scurrili punto di domanda"
:rotfl:
:D Runnina della serata e pezzetto di set, non ottimo perché venduto a 3,5 kk ma meglio di niente.
http://i.imgur.com/gORKm.png
no dai, basta....riprenditi il TUO martelletto della sciagura!!!
sto ancora aspettando il mio PRIMO verde dopo 350+ ore...:muro:
mircocatta
21-09-2012, 08:31
:nonsifa:
Si dice:"ho usato linguaggi scurrili punto di domanda"
:rotfl:
argh zhoth sei tu! :asd:
la tastiera era impallata ero in crisi :asd: accenti che non andavano, punteggiatura partita= caos!
tu una maga e lei un mago..mi fate confondere :confused:
!@ndre@!
21-09-2012, 08:43
argh zhoth sei tu! :asd:
la tastiera era impallata ero in crisi :asd: accenti che non andavano, punteggiatura partita= caos!
tu una maga e lei un mago..mi fate confondere :confused:
La tua tastiera mi ha fatto morire dal ridere ieri sera!! :D
mircocatta
21-09-2012, 08:47
La tua tastiera mi ha fatto morire dal ridere ieri sera!! :D
A me ha fatto morire e basta :asd: mi sono impallato nel cercare di fare un cavolo di ? e nel mente mi hanno killato :asd:
tra censure e altro non si capiva nulla di quel che dicevo :asd:
vediamo cosa dropperete VOI oggi di interessante :O
Ma i server sono giu? non riesco ad entrare..
-Apocalisse-
21-09-2012, 09:03
mi spiegate queste:
Affixes on items will now roll their level based on the level of the monster killed (rather than the item’s level)
quindi se droppa un oggetto di lvl 63 da un nemico di lvl 60 mi rolla affissi di lvl 60??
Class-specific items will now drop more often
quest ultima quindi se gioco mago non troverò piu billioni di balestre e faretre ma piu bacchette e fonti arcane?Oo
X2...
dejavu92
21-09-2012, 09:12
siccome in ufficio battle.net é bloccato, c'é una qualche buonanima che può postare le patch-notes?
Grazie mille!
Ares7170
21-09-2012, 09:14
Pensavo peggio per il dh...
Ottimo il cinghiale con i buff (non è un piatto tipico, mi spiace), e la passiva perfezionismo.
Il nerf a toc è stato adeguatamente compensato, ora vault rompe gli effetti di CC (davvero un bel Boost alla sopravvivenza) e anche se hanno ridotto il danno ora si possono stackare le scie.
Mi spieghi la questione dello stack rispetto all'attuale Toc (che non ho ancora potuto mettere essendo solo lvl 52)? Grazie
tribalspirit
21-09-2012, 09:17
no non ci siamo se il monster power non scala anche il livello degli oggetti trovati e non me ne frega se ora si droppa da 58 in poi visto che è tutto trash <61 (<59 amuleti e rings) :cry:
gran belle cose sul crafting e sull'identificazione degli oggetti e finalmente non si perdono più leggendari per strada
finalmente insomma si vede anche del polishing ad alto livello
ci tornerò tanto per staccare da gw2
certo che è un periodaccio... poe migliora a vista d'occhio, ci sono gw2, tl2 e borderlands
mi sa che in blizzard se non lanciavano il gioco a marzo non avrebbe avuto il successo che avrebbe avuto, pur uscendo completo e pulito, troppa concorrenza... proprio dei volponi
ho migliorato un po il mio pg
http://eu.battle.net/d3/en/profile/JT71-2191/hero/13298832
date un'occhiata e ditemi come sono messo (male lo so:( ) per
migliorarlo un po:sofico:
azzie
Ciao, innanzitutto metti una gemma verde sull'arma anche perchè hai alzato un pò il critico e sarà molto efficace.
Poi devi mettere più intelligenza hai dei pezzi con destrezza che andrebbero meglio per altre classi.
Poi aggiungimi che qualcosina da darti forse ce l'ho.
Perchè se un monaco stacca quelle resistenze non sono buoni? Giusto una curiosità per capire come dovrebbe essere un buon stivale con dex da vendere
Domanda veloce per gli sciamani: Ma quando si usa spirit walk quali sono i danni subiti? Perché nella descrizione c'è scritto che quando lo sciamano subisce danni per il 50% degli hp massimi rientra nel corpo fisico... Io sta cosa non l'ho capita, ma mi piacerebbe visto che sto giocando hc e non so quanto posso fidarmi :sofico:
In pratica se rimani a prendere il danno l'effetto dovrebbe durare meno ma in pratica non succede mai perchè uno che ara tutto non fa in tempo a riceverlo, uno che non ara tutto scappa :D
Per chiarire a me non è mai capitato di accorgermi che fosse durato meno
Evangelion01
21-09-2012, 09:31
il monk sembra quello meno modificato dalla patch....
correggono confini della morte che ora sarà più utile ( scatterà ogni 60 sec anzichè 90 ) e luce di ytar ( -20% ai tempi di cd )... per il resto rimarrà crica uguale, a parte il nerf di intraprendenza e risolutezza. :stordita:
Fastrunner
21-09-2012, 09:49
Ho letto solo le modifiche ai monk e la sezione ITEM e quest'ultima mi sembra veramente una gran cosa fatta bene :D mi spiegate questo però :confused:
•Monk class Skill bonuses can now roll on shields
mircocatta
21-09-2012, 09:50
però ok nerfare Run Like the Wind, però in compenso potevano alzargli un po il danno
Rainy nights
21-09-2012, 09:50
Tranquillo, porcono di brutto anche io quando serve. :D
no dai, basta....riprenditi il TUO martelletto della sciagura!!!
sto ancora aspettando il mio PRIMO verde dopo 350+ ore...:muro:
Zitto va, oggi voglio un leggendario da minimo 50 kk o sclero.
In pratica se rimani a prendere il danno l'effetto dovrebbe durare meno ma in pratica non succede mai perchè uno che ara tutto non fa in tempo a riceverlo, uno che non ara tutto scappa :D
Io ho sempre pensato che: quando attivi Spirit Walk, lasci il corpo fisico.
Ne consegue che tutti i danni fisici non dovrebbero più farti danno, ma gli altri danni elementali (vedi freddo, fuoco, arcano, veleno...) si.
Io l'ho inteso così, ma non so se sia corretta la mia interpretazione.
Fattostà che è la spell a cui non rinuncerò mai neanche sotto tortuta :asd:
il monk sembra quello meno modificato dalla patch....
correggono confini della morte che ora sarà più utile ( scatterà ogni 60 sec anzichè 90 ) e luce di ytar ( -20% ai tempi di cd )... per il resto rimarrà crica uguale, a parte il nerf di intraprendenza e risolutezza. :stordita:
Al WD non hanno cambiato praticamente nulla.
no non ci siamo se il monster power non scala anche il livello degli oggetti trovati e non me ne frega se ora si droppa da 58 in poi visto che è tutto trash <61 (<59 amuleti e rings) :cry:
gran belle cose sul crafting e sull'identificazione degli oggetti e finalmente non si perdono più leggendari per strada
finalmente insomma si vede anche del polishing ad alto livello
ci tornerò tanto per staccare da gw2
certo che è un periodaccio... poe migliora a vista d'occhio, ci sono gw2, tl2 e borderlands
mi sa che in blizzard se non lanciavano il gioco a marzo non avrebbe avuto il successo che avrebbe avuto, pur uscendo completo e pulito, troppa concorrenza... proprio dei volponi
Sì ma ora gli oggetti 61+ sono 3 livelli su 6, prima erano 3 livelli buoni su 13.
Io direi di dargli una chance e anche il fatto che droppi più roba per la propria classe non è male
St1ll_4liv3
21-09-2012, 09:54
Ne consegue che tutti i danni fisici non dovrebbero più farti danno, ma gli altri danni elementali (vedi freddo, fuoco, arcano, veleno...) si.
Al WD non hanno cambiato praticamente nulla.
Hanno finalmente dato un senso a pile on...10 secondi di cd e 500% di danno. Con grave injustice la spammi, praticamente :asd:
dejavu92
21-09-2012, 10:00
siccome in ufficio battle.net é bloccato, c'é una qualche buonanima che può postare le patch-notes?
Grazie mille!
pf qualcuno?
St1ll_4liv3
21-09-2012, 10:01
PATCH FEATURES
New System: Monster Power
Similar to the "Players 8" command in Diablo II, Monster Power is a system designed to give players more control over how challenging enemies are in each difficulty. With this system, players can choose to increase the health and damage of monsters according to different "power levels" and in return they’ll receive scaling bonuses to experience (for heroes levels 1-59) as well as boosts to Magic Find and Gold Find (for heroes in Inferno) which will stack above the 300% cap. The option to increase Monster Power will be available to all players starting at level 1 in the Quest Selection window, and can be adjusted separately for Normal, Nightmare, Hell, and Inferno difficulties.
New Event: Infernal Machine
The Infernal Machine is a device that will allow level 60 players to battle "uber” versions of some of Sanctuary's most nefarious bosses. While the rewards for defeating these bosses will be great, some assembly is required. Only the most powerful Nephalem can unlock the secrets to building the Infernal Machine, but once forged the device can be used to open portals to special encounters featuring not one, but two bosses which have been augmented from their original versions, both in terms of difficulty and appearance. Defeating each boss pair will provide players with extra items and gold, as well as a chance to find components for a new Legendary ring
GENERAL
Resplendent Chests will now operate similarly to Elite packs in Inferno difficulty:
When players open a Resplendent Chest, they will receive a reward based on how many Nephalem Valor stacks they have active at the time
Opening a Resplendent Chest will grant one stack of Nephalem Valor
Major in-game events will now grant one stack of Nephalem Valor when completed by a level 60 character in Inferno difficulty
If completed in a multiplayer game, all eligible characters in the party will receive the buff regardless of whether they participated in the event or were close to the event's location
Major in-game events in Inferno difficulty that involve a special chest or Unique monster (ex: ) will now also drop additional loot for every stack of Nephalem Valor a player has active at the time of the event’s completion
Several events have had Unique monsters added to them for this purpose
Experience Shrines can now appear in Inferno difficulty
Two new shrines have been added to all difficulty levels:
Empowered Shrine – Increased resource regeneration and reduced cooldowns
Fleeting Shrine – Increased movement speed and pickup radius
Followers, pets, and summoned creatures will no longer attack enemies that are in an idle state unless the player is within 10 yards of the enemy
The reduction of snare effects against Elite monsters has been reduced (in the player’s favor):
Normal: 20% to 0%
Nightmare: 30% to 15%
Hell: 40% to 25%
Inferno: 40% to 25%
Crowd control effects will now be affected by diminishing returns. To learn more about how diminishing returns will work in Diablo III (and why these changes are an overall buff to player CC), click here!
AUCTION HOUSE
Search parameters will now save when switching between the gold and real-money auction house
An additional sortable column has been added to the results window
This column will have a drop-down box populated with each of the Preferred Stats that players indicated for their search (only one Preferred Stat can be selected at a time)
The Preferred Stat list is now sorted alphabetically
A button has been added to allow players to quickly reset Preferred Stat filters to "None"
Players can now search for +Damage on off-hand items
When searching for items to purchase, an option to "autofill" stats based on what the player is currently wearing has been added
Similarly, when selling an item, a "Find Similar" button has been added to allow players to quickly search for items currently up for auction that have similar stats
Bug Fixes
When claiming stackable items from the auction house, the claimed items will always attempt to fill out partial stacks completely before falling back to using an open slot in your inventory
The color-coding for the "Quality" drop-down menu for Pages & Recipes has been updated to match the color-coding for all other categories
Fixed a bug that was causing the minimum value for the Spirit Regen affix to not filter items correctly
BATTLE.NET
The "Friend of Friend" feature for finding and adding Real ID friends is now available for Diablo III
A new item delivery system has been added that will allow Blizzard to send items directly to players (you may see us testing this feature over the course of the PTR)
Achievements
An Achievement button has been added to the in-game hotbar
Players can now link Achievements in chat
Banners
Players can now customize their banner in-game while in town
Each banner reward type now has sub-categories organized by the content they were rewarded from (Hardcore, Crafting, Challenges, etc.)
New unlocked banner rewards are now highlighted so they can be found more easily
Chat
Players can now change font color (per channel) and size
Clicking on items linked in chat will now provide a comparison tooltip based on what you are currently wearing
Several additional improvements have been made to in-game chat to increase usability
BOSSES
Azmodan
Bug Fixes
Azmodan should no longer be able to cast Flame Meteors or continue channeling his Laser attack while stunned
CLASSES
General
Defensive bonuses provided by certain class skills have been reduced. To learn more about these changes and why they were made, click here!
Barbarian
Active Skills
Battle Rage
Duration increased from 30 seconds to 120 seconds
Hammer of the Ancients
Increased Critical Hit chance is now based on the amount of Fury the player has when Hammer of the Ancients is activated:
For every 5 Fury a player has, Hammer of the Ancients has a 1% increased Critical Hit chance
Skill Rune – Smash
The radius of Smash has been slightly increased to help resolve an issue that caused Hammer of the Ancients to occasionally miss targets immediately in front of the player
Skill Rune – The Devil's Anvil
Movement speed reduction increased from 60% to 80%
Leap
Skill Rune – Iron Impact
Now grants 100% bonus armor per enemy hit for 3 seconds
Overpower
Cooldown reduced from 15 seconds to 12 seconds
Rend
Rend should now more reliably hit enemies that are running away
Skill Rune – Mutilate
Mutilate has been redesigned to slow enemies by 60% for the duration of Rend
Sprint
Skill Rune – Run Like the Wind
Proc coefficient reduced from 0.2 to 0.08
Threatening Shout
Cooldown reduced from 15 seconds to 10 second
Skill Rune – Grim Harvest
Now also has a chance to drop a health globe
War Cry
Cooldown reduced from 30 seconds to 20 seconds
Fury generated reduced from 30 to 20
Skill Rune – Charge!
Fury generated reduced from 60 to 40
Skill Rune – Impunity
Bonus resistance reduced from 50% to 20%
Whirlwind
Fury cost from 16 to 9
Skill Rune – Blood Funnel
Healing increased from 1% to 2% of Maximum Life per Critical Hit
Passive Skills
Animosity
Bonus Fury regeneration increased from 10% to 20%
Inspiring Presence
Healing increased from 1% to 2% Maximum Life per second
Unforgiving
Fury regeneration has been quadrupled, increased to 2 Fury every 1 second (up from 1 Fury every 2 seconds)
Demon Hunter
Active Skills
Bola Shot
Explosion radius increased from 7 yards to 17 yards
Skill Rune – Volatile Explosives
Explosion radius increased from 14 yards to 20 yards
Chakram
Chakram will now always fire a projectile, regardless of distance or if an enemy is targeted
Companion
Added a 30-second cooldown
Reduced each Companion's attack cooldown from 1.5/2 seconds to 1 second
Weapon damage increased from 30% to 38%, but they can no longer critically hit
Companion's damage now scales with attack speed
Skill Rune – Wolf Companion
Wolf Companion has been redesigned to be a more durable pet:
Now has comparable durability to one Zombie Dog
New attack: 120-degree Cleave with a 10-yard radius that hits for 94% weapon damage
Skill Rune – Spider Companion
Spider Companion has been redesigned to be a more durable pet:
Has slightly more durability than the Wolf Companion
New attack: 120-degree Cleave with a 10-yard radius that hits for 38% weapon damage and Slows every enemy it hits by 60% for 2 seconds
Skill Rune – Boar Companion
Boar Companion has been redesigned to be a more durable pet:
Has more durability than the Spider Companion
New attack: Single-target attack that hits for 38% weapon damage
Provides (155 @ 60) Life per second and a 15% bonus to all resistances for the Demon Hunter
Evasive Fire
Skill Rune – Shrapnel has been replaced with a new rune: "Hardened"
Hardened increases your Armor by 50% for 3 seconds and replaces the backflip
Skill Rune – Parting Gift
Weapon damage increased from 45% to 55%
Poison bomb delay reduced from 1.2 seconds to 0.6 seconds
Sentry
Cost changed from 10 Discipline to 30 Hatred
Increased from weapon damage from 55% to 88%
Players can now have two turrets active at once, but an 8-second cooldown has been added to compensate
Sentry can no longer critically hit
Skill Rune – Spitfire Turret
Weapon damage increased from 8% to 15%
Skill Rune – Vigilant Watcher
Vigilant Watcher has been redesigned and now reduces the cooldown of Sentry by 2 seconds instead of increasing the duration
Skill Rune – Chain of Torment
Weapon damage increased from 80% to 100%
Shadow Power
Base spell changed from 20% Life Steal for 3 seconds to 15% Life Steal for 5 seconds
Skill Rune – Night Bane
Changed from 4 Hatred per second for 3 seconds to 3 Hatred per second for 5 seconds
Skill Rune – Blood Moon
Changed from 30% Life Steal for 3 seconds to 25% Life Steal for 5 seconds
Skill Rune – Gloom
Changed from 65% damage reduction for 3 seconds to 35% damage reduction for 5 seconds
Skill Rune – Shadow Glide
Changed from 40% movement speed increase for 3 seconds to 30% movement speed increase for 5 seconds
Spike Trap
Skill Rune – Sticky Trap
Explosion radius increased from 8 yards to 16 yards
Skill Rune – Bandolier has been replaced with a new rune: "Echoing Blast"
Echoing Blast gives your Spike Traps three charges with a minimum delay of 1 second between each explosion, and deals damage as Poison
Strafe
Movement speed increased from 65% to 75%
Hatred cost reduced from 16 to 12
Skill Rune – Equilibrium has been replaced with a new rune: "Emberstrafe"
Emberstrafe leaves behind fire trail that deals 65% weapon damage per second for 2 seconds
All rune variants now allow you to walk through enemies while active
Vault
Can now be used while under the effect of roots, including Jailer (and will break the effect)
Skill Rune – Trail of Cinders
Reduced damage from 1500% to 300% weapon damage over 3 seconds
Trail can now stack
Skill Rune – Acrobatics
Cooldown reduced from 15 seconds to 10 seconds
Passive Skills
Custom Engineering
Adds the ability to have a third Sentry turret out a time
Now also increases the maximum number of Spike Traps you can have out to 6
Numbing Traps
Damage reduction reduced from 25% to 20%, but now also works with Grenades and Sentry
Perfectionist
Now also increases Life, Armor, and Resistances by 10%
Thrill of the Hunt
Thrill of the Hunt has been redesigned:
Every 7 seconds, your next Hatred spender roots all targets hit by it for 2 seconds. Enemies can only be rooted once every 7 seconds. This does not affect Sentry.
Now displays a buff icon when ready to use
Monk
Active Skills
Breath of Heaven
Skill Rune – Infused with Light
Bonus Spirit regeneration increased from 6 to 8 additional Spirit per hit for 5 seconds
Dashing Strike
The strike animation after dashing now scales with attack speed
Mantra of Evasion
Skill Rune – Wind Through the Reeds
Run speed bonus increased from 5% to 8%
Passive Skills
Beacon of Ytar
Cooldown reduction increased from 15% to 20%
Near Death Experience
Cooldown reduced from 90 seconds to 60 seconds
Pacifism
Now also works on Freeze and Immobilize effects (note: the tooltip will not say Freeze, because Freezes are classified as a Stun)
Resolve
Damage reduction reduced from 25% to 20%
Seize the Initiative
Conversion of Dexterity to Armor reduced from 100% to 50%
Witch Doctor
Active Skills
Spirit Barrage
Skill Rune – Well of Souls
Will now seek out targets up to 40 yards (up from 25 yards)
Wall of Zombies
Cooldown reduced from 25 seconds to 20 seconds
Skill Rune – Pile On
Changed from 745% weapon damage with a 25-second cooldown to 500% weapon damage with a 10-second cooldown and the radius has been slightly increased
Passive Skills
Gruesome Feast
Now shows a buff icon when you have active stacks
Fetish Sycophants
Proc chance increased from 3% to 5%
Jungle Fortitude
Damage reduction reduced from 20% to 15%
Wizard
Active Skills
Archon: Slow Time
Slow increased from 30% to 60%
Blizzard
Arcane Power cost reduced from 45 to 40 (Snowbound cost will remain the same at 20 Arcane Power)
Energy Armor
Armor bonus reduced from 65% to 35%
Skill Rune – Prismatic Armor
Resistance bonus reduced from 40% to 25%
Familiar
Skill Rune – Ancient Guardian
Health threshold increased from 35% to 50%
Skill Rune – Dartling has been replaced with a new rune: "Vigoron"
Vigoron regenerates Life every second for the wizard
Hydra
All runes now properly benefit from Arcane Dynamo's five-stack damage buff
Fixed an issue that could sometimes cause the heads of the Hydra to become separated from the base when cast near a wall
Ice Armor
Now reduces damage from melee attacks by 8%
Magic Missile
Base weapon damage increased from 110% to 125%
Skill Rune – Charged Blast
Weapon damage increased from 143% to 162%
Skill Rune – Split
Weapon damage increased from 50% to 56%
Angle of damage reduced from 30 degrees to 20 degrees
Skill Rune – Seeker
Weapon damage increased from 121% to 138%
Skill Rune – Penetrating Blast
Pierce chance increased from 70% to 100%
Meteor
Delay between cast and impact reduced from 2 seconds to 1.25 seconds
Arcane Power cost reduced from 60 to 50
Ray of Frost
Movement speed reduction increased from 30% to 60%
Duration of slow increased from 3 seconds to 4 seconds
Arcane Power cost reduced from 20 to 16 per period
Skill Rune – Numb
Movement speed reduction increased from 60% to 80%
Skill Rune – Cold Blood
Arcane Power cost reduced from 12 to 10 per period
Skill Rune – Sleet Storm
Weapon damage increased from 215% to 333%
Proc scalar reduced from 0.25 to 0.1875
Skill Rune – Black Ice
Weapon damage increased from 193% to 387% over 3 seconds
Slow Time
Cooldown reduced from 20 seconds to 15 seconds
Movement speed reduction increased from 30% to 60%
Skill Rune – Time Shell
No longer reduces the size of Slow Time
Skill Rune – Perpetuity
Now reduces cooldown to 12 seconds (from 16 seconds)
Spectral Blade
Weapon damage increased from 135% to 165%
Angle of damage increased from 60 degrees to 90 degrees
Range increased from 10 yards to 15 yards (range of Thrown Blades will remain at 20 yards)
Skill Rune – Deep Cuts
Weapon damage from Bleed increased from 35% to 45% over 3 seconds
Skill Rune – Healing Blades
Removed Critical Hit requirement
Storm Armor
Ability has been redesigned to periodically deal 100% weapon damage as Lightning to nearby enemies
Skill Rune – Reactive Armor
Redesigned to deal 70% weapon damage as Lightning to ranged and melee attackers
Skill Rune – Strike Back has been renamed "Thunder Storm"
All other runes remain unchanged
Teleport
Now breaks roots
Skill Rune – Reversal
Now ignores line of sight when returning to the casting location
Wave of Force
Cooldown reduced from 15 seconds to 12 seconds
Skill Rune – Force Affinity
Cooldown from 12 seconds to 9 seconds
Passive Skills
Unstable Anomaly
Increased health threshold from 20% to 30%
Now heals the player to 45% of Maximum Life and slow targets that are knocked back by 60% for 3 seconds
CRAFTING
Crafting materials can now stack to 500
Jeweler Designs that drop in the world will now show up as Rare quality (yellow) to make them more visible on the ground
Salvage now uses the required equip-level of the item instead of the base item level to determine what components the item will be salvaged into
Example: If an item is an iLevel 60 and has a reduced level requirement of 52, the item will salvage into Hell crafting materials instead of Inferno crafting materials
This is being done to accommodate the change of item affixes rolling at the monster’s level rather than the item's level (detailed further in the Items section below)
Crafting reagents can now be converted up to the next highest level at the Blacksmith at a ratio of 10:1
Tomes of Training can be converted up to the next highest level at the Blacksmith and Jeweler at a ratio of 10:1
FOLLOWERS
Templar
Skills
Heal
Now heals both the Templar and the player when cast
Can now be cast when the player is below 75% health (up from 50%)
Inspire
Mana regeneration bonus increased from 2 to 4 Mana per second
Intervene
Cooldown reduced from 60 seconds to 30 seconds
Affected radius increased from 6 yards to 10 yards
Removed the health threshold for when Intervene can be cast
Spell will now cast whenever the player is hit and off cooldown, regardless of the player's currently health %
Intimidate
Now also reduces the movement speed of enemies that the Templar hits by 60% for 3 seconds
Scoundrel
Basic ranged attack weapon damage increased from 25% to 40%
Skills
Hysteria
Cooldown reduced from 6 seconds to 5 seconds
Poison Bolts
Weapon damage of initial hit increased from 40% to 100%
Poison now deals 40% weapon damage over 2 seconds (instead of over 3 seconds)
Enchantress
Skills
Disorient
Affected radius increased from 4 yards to 6 yards
Cooldown reduced from 45 seconds to 25 seconds
Mass Control
Cooldown reduced from 60 seconds to 30 seconds
Powered Armor
Armor bonus reduced from 15% to 5%
Reflect Missiles
Reflect Missiles has been replaced with Missile Ward
Missile Ward reduces incoming damage from ranged attacks by 6%
Bug Fixes
Magic Find and Gold Find values inherited from Followers should now respect the 300% cap
Followers will no longer run in place or run slowly when players perform abilities that augment their movement (ex: Leap, Teleport, Vault, etc.)
ITEMS
The cast time for identifying Rare items has been reduced to 1 second
The cast time for identifying Legendary items has been increased to 4 seconds
The location of Legendary items will now be marked by a column of light as well as a ping on the mini-map the first time they drop, and a new sound has been added
Affixes on items will now roll their level based on the level of the monster killed (rather than the item’s level)
Class-specific items will now drop more often
Items below iLevel 58 no longer drop in Inferno difficulty
Square-quality gems no longer drop in Inferno difficulty
Monk class Skill bonuses can now roll on shields
MONSTERS
Additional health per monster in multiplayer games has been reduced from 75% to 70%
Damage and health of monsters levels 50-63 have been reduced to coincide with the addition of Monster Power
Sand Shark AI has been improved:
Sand Sharks can now use an "Under Sand Attack" while burrowed. The "Under Sand Attack" causes the Sand Shark to charge to the player and do a 10-yard radius earthquake-like attack for low damage.
Sand Sharks can now walk toward you while above ground, which gives players more time to DPS them.
Skeleton Fire Mage fire pools, Wood Wraith spore clouds, and Opressor fire breath attacks should now do reduced damages to pets and followers
Two-handed skeleton executioners have had their escape radius reduced
The "coolup" has been increased on the Fallen Lunatic’s suicide power from 1-3 seconds to 2-5 seconds, giving players a more predictable time to kill them (or run away) before they explode
Bug Fixes
Damage caused by the Reflects Damage affix can no longer be dodged
Fire Chains monsters should no longer link with burrowed monsters (if a monster burrows while linked with Fire Chains, the link will be removed)
The explosion effect of a dying Molten monster and the damage done by the effect should now always occur at the same time
Damage done by the Arcane Sentry beam attack should now properly sync with the beam graphic
Heralds of Pestilence will now abort their ranged attack if the player uses a power to make themselves un-targetable while the attack is casting (or "winding up")
BUG FIXES
Shrines will now buff all players that are within the shrine’s radius or in the same level area
Nephalem Valor stacks are now restored whenever a player rejoins the last multiplayer game he/she was disconnected from
The damage stat in the Hero page should now display the appropriate values when switching main and off-hand weapons with a shield
Fixed a bug where buffs on other players weren’t displaying correctly in the party UI
Fixed a bug that was causing players to not be able to rejoin a multiplayer game if they switched to a character that was saved to a difficulty level not yet unlocked by the other party members
Fixed a crash that could sometimes occur when mousing over the tooltip for crafting materials
Removed the initial tick of damage from fire trenches in Keep Depths and slightly reduced the radius
Raga, ma se gli stivali di ieri valgono 10/15M, questi quanto valgono?
http://i.imgur.com/Qk73b.jpg
Ho bisogno di una guida prezzi, non ci capisco veramente una mazza....
Rollato bene?
Può valere qualcosa?
http://i.imgur.com/ZjiGC.png
Actilius
21-09-2012, 10:09
hanno distrutto warcry-impunity :(
mi sa che le items con all resist saliranno parecchio di prezzo
hanno distrutto warcry-impunity :(
mi sa che le items con all resist saliranno parecchio di prezzo
Come già scritto altre volte hanno anche ridotto del 25% i danni subiti ad Inferno.
Vediamo di provarla questa patch prima di gettarci in ginocchio implorando pietà :D
Rainy nights
21-09-2012, 10:14
Raga, ma se gli stivali di ieri valgono 10/15M, questi quanto valgono?
http://i.imgur.com/Qk73b.jpg
Ho bisogno di una guida prezzi, non ci capisco veramente una mazza....
Rollato bene?
Può valere qualcosa?
http://i.imgur.com/ZjiGC.png
Poca roba per entrambi (un paio di milioni forse per il triumvirato, meno i calcafuoco), sono oggetti che seguo da qualche giorno ed entrambi sono rollati non troppo bene.
Rainy nights
21-09-2012, 10:15
Come già scritto altre volte hanno anche ridotto del 25% i danni subiti ad Inferno.
Vediamo di provarla questa patch prima di gettarci in ginocchio implorando pietà :D
Questo non serviva, a me andava stra-bene come prima con la mia bella armaturina aumentata del 65%. :cry:
Poca roba per entrambi (un paio di milioni forse per il triumvirato, meno i calcafuoco), sono oggetti che seguo da qualche giorno ed entrambi sono rollati non troppo bene.
Ma scusa, la differenza di 10/15M è solo per la resist all rispetto a questi? I calcafuoco hanno due stat primarie piu' alte.
dejavu92
21-09-2012, 10:16
grazie @still!
Su altri forum alcuni barbari stanno passando alla mia build. :sofico:
Actilius
21-09-2012, 10:18
un triunvirato simile sono riuscito a venderlo a 8 mil
mircocatta
21-09-2012, 10:22
OHHH
ora con spallacci nuovi e armatura nuova (perdendo un po di dps e vita ma migliorando un botto le resistenze, ora meglio distribuite) mi sento davvero apposto, di fatto "non cerco nulla" almeno di qualche sfizio!
mircocatta
21-09-2012, 10:23
Su altri forum alcuni barbari stanno passando alla mia build. :sofico:
è confermato quindi che il WW sprint diventerà inutile? ma porc, che 4 giorni fa ho speso 6,5kk per la off hand quando ne avevo una simile già in uso a 1kk.. ora mi ritrovo poverello! e sicuramente non riuscirò più a rivendere quella spada..
menomale che mi sono tenuto lo scudo!
è confermato quindi che il WW sprint diventerà inutile? ma porc, che 4 giorni fa ho speso 6,5kk per la off hand quando ne avevo una simile già in uso a 1kk.. ora mi ritrovo poverello! e sicuramente non riuscirò più a rivendere quella spada..
menomale che mi sono tenuto lo scudo!
Assolutamente no, a occhio non sarà possibile tenere wotb perenne e probabilmente servirà una mighty weapon. Il loh subisce un bel taglio ma inferno è stato nerfato ulteriormente, quindi è da vedere (nel caso, life steal...).
La build è stata nerfata ma non significa che non sia più fattibile, è più in linea con le altre diciamo.
Ale Ale Ale
21-09-2012, 10:33
Visto che gioco in HC con lo sciamano (ieri ci sono andato vicino a lasciarci le penne, mi son trovato in mezzo a 2 pack di elite nelle sabbie desolate a incubo) potreste provare per me questa cosa? Devo capire quanto posso fidarmi.
Arrivare ad avere un equip in cui arare tutto in 3 secondi mi è impossibile in SC (i miei drop "leggendari": leggendari perchè fanno cagare, mai trovato leggendari nemmeno di livello 1), immaginate in HC dove non si trovano molti oggetti op perchè muoiono insieme ai personaggi! La verità è che questa skill dev'essere l'emergenza per scappare a manetta in caso di emergenza e mi servirebbe capire bene questa cosa.
Non è che qualcuno è così gentile da provare per me? :sofico:
Visto che gioco in HC con lo sciamano (ieri ci sono andato vicino a lasciarci le penne, mi son trovato in mezzo a 2 pack di elite nelle sabbie desolate a incubo) potreste provare per me questa cosa? Devo capire quanto posso fidarmi.
Arrivare ad avere un equip in cui arare tutto in 3 secondi mi è impossibile in SC (i miei drop "leggendari": leggendari perchè fanno cagare, mai trovato leggendari nemmeno di livello 1), immaginate in HC dove non si trovano molti oggetti op perchè muoiono insieme ai personaggi! La verità è che questa skill dev'essere l'emergenza per scappare a manetta in caso di emergenza e mi servirebbe capire bene questa cosa.
Ti dico, per la mia esperienza, quando attivi spirit walk, sei al sicuro.
Per te che giochi HC, con la runa dei 3 secondi.
Infatti, soprattutto contro i vortice+dissacrante/ardente, quando vedo la vita scendere e magari non riesco a spostarmi lo attivo e non becco più danno.
Però è anche vero che magari, nel momento in cui lo attivo poi mi sposto.
Solo che non sono sicuro al 100% e non è neanche una cosa facile da provare/capire.
mircocatta
21-09-2012, 10:42
Assolutamente no, a occhio non sarà possibile tenere wotb perenne e probabilmente servirà una mighty weapon. Il loh subisce un bel taglio ma inferno è stato nerfato ulteriormente, quindi è da vedere (nel caso, life steal...).
La build è stata nerfata ma non significa che non sia più fattibile, è più in linea con le altre diciamo.
beh allora ho qualche speranza ancora di divertirmici un po
una mighty weapon cosa sarebbe? scusa ma mia ignoranza :fagiano:
Immaginavo...ora tento il colpaccio a piazzarli a tanto senò metto bo 3m e chi s'è visto s'è visto.
ho venduto gli stivali che avevo droppato in atto 4.
ora finalmente ho qualche moneta nel forziere :D
si inzia la caccia al gear per la mia wiz.
qualcuno che ha possibilità di accedere all'asta mi potrebbe dire quanto costa un chantodo's force con:
- 120-480 danni
- 270 int
- ias 8%
- cc 10%
- castone
mi sa che costa più di quello che ho da parte...
Il tizio ha rimesso l'anello a 175 milioni dai 90 precedenti. :asd: Stanotte uno migliore è stato venduto a 50. :asd:
29Leonardo
21-09-2012, 11:11
beh allora ho qualche speranza ancora di divertirmici un po
una mighty weapon cosa sarebbe? scusa ma mia ignoranza :fagiano:
l'arma poderosa per lo sbabbaro
Lupin 86
21-09-2012, 11:16
qualcuno che ha possibilità di accedere all'asta mi potrebbe dire quanto costa un chantodo's force con:
- 120-480 danni
- 270 int
- ias 8%
- cc 10%
- castone
non solo potrebbe costare + di quanto hai da parte (non so quanto hai ma una cosa del genere costa diverse CENTINAIA di milioni)
ma rollato in quel modo non so neanche se esista :D
è un roll quasi massimo in tutto
non solo potrebbe costare + di quanto hai da parte (non so quanto hai ma una cosa del genere costa diverse CENTINAIA di milioni)
ma rollato in quel modo non so neanche se esista :D
è un roll quasi massimo in tutto
immaginavo. volevo solo farmi un'idea dell'ordine di grandezza.
cmq esiste, ho copiato le stat dal profilo di un wiz con uber equip :D
e qualcosa di più abbordabile? tipo lacuni prowler rollati bene? anche per questi cifre astronomiche?
SIIIIIIIIIIIIIIII
CARVASIN
21-09-2012, 11:28
Shhhh! Che poi ce la nerfano :asd:
CARVASIN
21-09-2012, 11:29
SIIIIIIIIIIIIIIII
Di che colore sono adesso?
!@ndre@!
21-09-2012, 11:30
Di che colore sono adesso?
Blu!
EDIT:
Ok non posso non lamentarmi, hanno boostato i danni di diversi incantesimi ma con la riduzione dell'armatura ora devo andare in giro con 5k appena. A me il boost non serviva, voglio indietro la corazza figa. :mbe:
Sei un mito , mi hai fatto ribaltare dalla sedia per le risate :D
ho venduto gli stivali che avevo droppato in atto 4.
ora finalmente ho qualche moneta nel forziere :D
si inzia la caccia al gear per la mia wiz.
- 120-480 danni
- 270 int
- ias 8%
- cc 10%
- castone
A quanto sei riuscito a piazzarli poi gli stivali di Natalya ?
Il tizio ha rimesso l'anello a 175 milioni dai 90 precedenti. :asd: Stanotte uno migliore è stato venduto a 50. :asd:
e tu non potevi comprare quello migliore? :asd:
il tizio prima o poi lo venderà a "troppo", sono sicuro....:asd:
renaulto86
21-09-2012, 11:37
Seize the Initiative
Conversion of Dexterity to Armor reduced from 100% to 50%
questa non mi piace :(
e tu non potevi comprare quello migliore? :asd:
il tizio prima o poi lo venderà a "troppo", sono sicuro....:asd:
No, perché con l'ultimo upgrade ho perso un po' di vit e preferivo quell'anello per recuperare. Tra l'altro non è urgente, ho sempre paura di sostituire pezzi con mf visto che si è rivelato piuttosto utile. :D
Ahh i fantastici bot! Elmo a 20 milioni a un minuto dalla fine, ne offro SESSANTA, mi superano a un secondo dalla fine.
Ahh i fantastici bot! Elmo a 20 milioni a un minuto dalla fine, ne offro SESSANTA, mi superano a un secondo dalla fine.
non me ne parlare guarda maladetti! :muro: :muro:
Fastrunner
21-09-2012, 11:47
questa non mi piace :(
ah oh, perderemo 1200 arm ma se nerfano i mob poco male....l'importante è che non tocchino one for all! :fagiano:
johancruijff
21-09-2012, 11:49
oramai nelle aste se non vengo outbiddato all'ultimo secondo e vinco l'oggetto, mi assale il dubbio di aver comprato paccottiglia e\o averla pagata troppo :stordita:
parliamo di un elmo che valeva 30mil e su cui avevo un margine di QUARANTA milioni a un minuto dalla fine... mah.
Questo non serviva, a me andava stra-bene come prima con la mia bella armaturina aumentata del 65%. :cry:
E grazie anche io ne volevo una al 65% peccato che la nostra era limitata al 20 (ora hanno messo 15 ma tanto mi sa che la levo)
E' peggio quando sei tu ad avere l'offerta vincente, vorresti aggiungere qualcosa in più all'offerta per tenere eventuali attacchi, ma non puoi perchè dovresti reinvestire di nuovo tutta la somma e superare la tua stessa offerta :doh:
Rainy nights
21-09-2012, 11:54
oramai nelle aste se non vengo outbiddato all'ultimo secondo e vinco l'oggetto, mi assale il dubbio di aver comprato paccottiglia e\o averla pagata troppo :stordita:
:mbe: Io se posso vado di buyout, perdo la pazienza altrimenti.
Rainy nights
21-09-2012, 11:55
E grazie anche io ne volevo una al 65% peccato che la nostra era limitata al 20 (ora hanno messo 15 ma tanto mi sa che la levo)
:cry: Sì ma se una si abitua poi non possono togliere così tanto, comunque aspetto di vedere nella pratica cosa accadrà prima di lamentarmi..
Io la uso da poco dopo essere arrivato ad inferno a 2 secondi ed ha sempre funzionato e visto che anche io ero dubbioso di questa cosa avevo fatto delle prove senza notare mai una interruzione.
Quando ci becchiamo online se vieni a fare una run in SC te la faccio vedere in tutte le prove che vuoi
johancruijff
21-09-2012, 11:57
:mbe: Io se posso vado di buyout, perdo la pazienza altrimenti.
se è stato fissato e non è alle stelle anche io
parliamo di un elmo che valeva 30mil e su cui avevo un margine di QUARANTA milioni a un minuto dalla fine... mah.
Vale 30 e tu offri 60, qui gatta ci cova :O
Io invece ci credo sempre di poterlo prendere, che nessuno l'ha notato ecc ecc, salvo poi ad 1 secondo dall' asta :cry: :cry: :cry:
Vale 30 e tu offri 60, qui gatta ci cova :O
Io invece ci credo sempre di poterlo prendere, che nessuno l'ha notato ecc ecc, salvo poi ad 1 minuto dall' asta :cry: :cry: :cry:
Valeva il doppio PER ME ovviamente, perché era esattamente come il mio ma con 5%cc (e vit al posto del socket). In pratica era un upgrade diretto, avrei perso 2-3khp in favore di 5%cc mantenendo il magic find. In assoluto non poteva valere quella cifra dato che non aveva socket.
A quanto sei riuscito a piazzarli poi gli stivali di Natalya ?
60kk circa
In effetti è odioso perchè non hai nemmeno la possibilità di rilanciare...dovrebbero mettere una protezione del tipo che l'offerta dell'ultimo secondo sia superiore di almeno il 20%
-|Phoenix|-
21-09-2012, 12:30
Io la uso da poco dopo essere arrivato ad inferno a 2 secondi ed ha sempre funzionato e visto che anche io ero dubbioso di questa cosa avevo fatto delle prove senza notare mai una interruzione.
Quando ci becchiamo online se vieni a fare una run in SC te la faccio vedere in tutte le prove che vuoi
da quel poco che mi ricordo, dato che uso lo schiamano da una settimana, la spell funziona così: quando la casti sei completamente invulnerabile ma rimane "indietro" il tuo corpo nel punto di cast che continua ad essere colpito. se il corpo subisce + del 50% della vita massima la spell semplicemente termina prematuramente.
!@ndre@!
21-09-2012, 12:41
Idem!! :D
una curiosità.
Con l'equip da MF ho un 221% di partenza...tralasciando che sia un pò scarsino (tutti oggetti droppati)
vale la pena rimuovere il topazio dall'elmo togliendo 25% di MF e aumentar del 25% il bonus esperienza?
In effetti è odioso perchè non hai nemmeno la possibilità di rilanciare...dovrebbero mettere una protezione del tipo che l'offerta dell'ultimo secondo sia superiore di almeno il 20%
Quel 20% penalizzerebbe però anche gli utenti
Io metterei un margine dall'ultima offerta al termine dell'asta di 5 minuti, così se la fai prima non succede niente, se la fai all'ultimo secondo chi aveva fatto l'offerta precedente ha 5 minuti di extra time per ribattere e così via finchè non esauriscono le offerte e scadono gli ultimi 5 minuti.
ragazzi chi crafta qui smeraldi da +50 destr?
Ascarozzo
21-09-2012, 13:14
Da utente di sprint WW dico che il nerf ci sta, era tutto obiettivamente troppo facile.
Sembrerebbe che con i giusti accorgimenti di stats, la build non diventi proprio da buttare, l'importante è quello.. servirà sicuramente piu loh, piu atk speed, e piu critico possibile di prima. Giusto così, io accetto la nuova sfida :D
CARVASIN
21-09-2012, 13:17
http://i45.tinypic.com/smpz03.jpg
Droppato un pezzo di set che non vale nulla?
EDIT: scusate la grafica :)
supalova10
21-09-2012, 13:27
non è proprio da buttare imho 5-10M
CARVASIN
21-09-2012, 13:47
non è proprio da buttare imho 5-10M
Speriamo, ho altri due item che stanno a 5 mil al momento...
Magari riesco a comprare qualcosa... anche se i miei upgrade ormai si attesteranno sui 30-50 mil :muro:
http://i45.tinypic.com/smpz03.jpg
Droppato un pezzo di set che non vale nulla?
EDIT: scusate la grafica :)
la uso io questa, diciamo che se avesse avuto il castone la piazzavi sui 40 anche con quel dps
cmq qualche milioncino ce lo fai, direi ad occhio un 3 ;)
ragazzi chi crafta qui smeraldi da +50 destr?
Presente, addami :)
stocazzo#2411
29Leonardo
21-09-2012, 13:54
stocazzo#2411
fai anche topazi da +50 in su?
fai anche topazi da liv 50 in su?
yessss faccio solo topazi e smeraldi
edit: col senno di poi avrei speso meno a comprarli già pronti lol
dalle patch notes
-item leggendari verranno propriamente segnalati da "colonne di luce e un segnale acustico"
direi da non trascurare come cosa, dato che un paio almeno li avrò persi per strada :asd:
ed hanno dimezzato i tempi di identificazione dei rari, sia lodato..
29Leonardo
21-09-2012, 14:01
yessss faccio solo topazi e smeraldi
edit: col senno di poi avrei speso meno a comprarli già pronti lol
Ok poi ti aggiungo
dalle patch notes
-item leggendari verranno propriamente segnalati da "colonne di luce e un segnale acustico"
direi da non trascurare come cosa, dato che un paio almeno li avrò persi per strada :asd:
ed hanno dimezzato i tempi di identificazione dei rari, sia lodato..
Menomale, non so voi ma io non sempre riesco a identificare quel marroncino terra di siena bruciata in mezzo al caos generale :asd:
Bella sta patch un sacco di rotture di castagne in meno, se lo levavano proprio l'indetify era meglio ancora cmq.
Quel 20% penalizzerebbe però anche gli utenti
Io metterei un margine dall'ultima offerta al termine dell'asta di 5 minuti, così se la fai prima non succede niente, se la fai all'ultimo secondo chi aveva fatto l'offerta precedente ha 5 minuti di extra time per ribattere e così via finchè non esauriscono le offerte e scadono gli ultimi 5 minuti.
Anche...ma basterebbe anche un paio di min
LuigiMeccc
21-09-2012, 14:17
-ragazzi chi crafta qui smeraldi da +50 destr?
-stocazzo
:ops2:
Lupin 86
21-09-2012, 14:20
ma, sbaglio o hook è stato sospeso? che ha combinato? :asd:
lol :D
edit: rispondevo a LuigiMecc
mircocatta
21-09-2012, 14:22
stocazzo#2411
stocazzo, ti aggiungo stasera solo per il battletag ;)
CARVASIN
21-09-2012, 14:23
Gli avran detto che non è capace a giocare a diablo3 e si è incacchiato :D
Ci manchi Hook, noi ti aspettiamo :flower:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2504520&page=5
Lupin 86
21-09-2012, 14:38
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2504520&page=5
LOL, sempre il solito :asd:
Fastrunner
21-09-2012, 14:49
LOL, sempre il solito :asd:
Se avesse giocato a starcraft quante emozioni ci avrebbe regalato... pensa con invoker, lo faceva a pezzi :asd:
Lupin 86
21-09-2012, 14:50
pensa con invoker, lo faceva a pezzi :asd:
ahahahahahahahahahaha
Rainy nights
21-09-2012, 14:53
:D Venuti giù dei tasker&teo da poca roba, ma turin continua a portarmi bene :vicini:
Ale Ale Ale
21-09-2012, 14:55
:D Venuti giù dei tasker&teo da poca roba, ma turin continua a portarmi bene :vicini:
Mi fai schifo. Ringrazia il tuo avatar, altrimenti ti ragedeletavo dalla friend list. :O
QUi tocca aggiungere Turin anche a me!
Si può?
LuigiMeccc
21-09-2012, 14:58
:D ahahahahahahahahahaha
:D :D :D :D :D :D
Mitico Hook:D :D :D
Sembra che tiene d'occhio le sue vittime
Così come fa ZioSilvio "Naturalmente sei sospeso tre giorni per flame. "
Certo che farsi bannare da uno che si chiama ZioSilvio a me farebbe incazzare 2 volte!:D :D :D
Rainy nights
21-09-2012, 15:00
Mi fai schifo. Ringrazia il tuo avatar, altrimenti ti ragedeletavo dalla friend list. :O
:flower:
QUi tocca aggiungere Turin anche a me!
Si può?
:mbe: Mi ingelosisco facilmente eh. Comunque di norma gli porto fortuna anche io, anche se non lo ammetterà mai :O
Ale Ale Ale
21-09-2012, 15:00
Ale Ale Ale
21-09-2012, 15:05
:flower:
Ti hanno abbassato l'armatura gnè gnè gnè!
:sofico: :sofico: :sofico:
[semi OT - devo farla rosicare un po' :D ]
Stasera compro il biglietto per Wacken 2013, vai a vedere i gruppi che hanno già annunciato!
:mbe: Mi ingelosisco facilmente eh. Comunque di norma gli porto fortuna anche io, anche se non lo ammetterà mai :O
Don't worry!
Nessuna brutta intenzione!
Gli scrocco solo la fortuna (e qualche inevitabile ress).
.........................sto rosicando alla grandissima!!! :muro: :muro: :muro:
Così come fa ZioSilvio "Naturalmente sei sospeso tre giorni per flame. "
Certo che farsi bannare da uno che si chiama ZioSilvio a me farebbe incazzare 2 volte!:D :D :D
:asd: :asd: :asd:
Rainy nights
21-09-2012, 15:14
Don't worry!
Nessuna brutta intenzione!
Gli scrocco solo la fortuna (e qualche inevitabile ress).
:asd: Malol scherzavo...
Rainy nights
21-09-2012, 15:15
:sofico: :sofico: :sofico:
[semi OT - devo farla rosicare un po' :D ]
Stasera compro il biglietto per Wacken 2013, vai a vedere i gruppi che hanno già annunciato!
Zitto va non posso pensarci, ancora non trovo una build decente per kitare (sono proprio incapace di restare viva senza la nova) :doh:
PS: ho visto :rolleyes:
Droppati altri due leggendari, in una singola run: una balestra ed una Giacofosco (vedasi foto di repertorio).
http://www.isolababyshop.com/giocattoli/components/com_virtuemart/shop_image/product/5035.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e9/Dressing_gown_wiki.jpg/220px-Dressing_gown_wiki.jpg
P.s: Ti ho aggiunto agli amici Rainy ;)
Lupin 86
21-09-2012, 15:23
ancora non trovo una build decente per kitare (sono proprio incapace di restare viva senza la nova) :doh:
ma una build tipo la mia no?
Turin mi faresti droppare una vilguardia e una maschera di andariel?
Tutto sommato a me questa 1.0.5 piace parecchio...
spectral blade con 165% danni non legati al crit, 90 gradi di apertura, 15 feet... con lame curative con 8 sottrazione vitale diventa OP, 5/8k vita a hit e il tank wizard diventa fattibile per davvero.
Magic missile va a sostituire impulso elettrico per ovvi motivi.
arcane hydra che funziona con dinamo arcana? 75% buff a hydra praticamente... OP
per non parlare alle migliorie alla AH, le leggendarie sulla mappa, i piani in giallo ecc ecc...
questo è Diablo come doveva essere fin dall'inizio, o dalla 1.0.1 :D
PS: Cerco Witching hour a prezzi decenti :D
Qualcuno mi spiega come funziona questa PTR, chi testa quanto testa ecc..
Si sa qualcosa dei tempi stimati?
E' la prima volta che usano questa modalità per una patch, o sbaglio?
Hyperion
21-09-2012, 16:31
5 pg a lvl 60. :sofico:
Vestiti da barboni tutti, ma pur sempre 5. :sofico: :ciapet: :D
Tommella
21-09-2012, 16:49
5 pg a lvl 60. :sofico:
Vestiti da barboni tutti, ma pur sempre 5. :sofico: :ciapet: :D
beato te... io vorrei livellare lo sciamano ma non ho proprio voglia di rifare tutto xP
qualcuno di italiano sui server americani? :)
sarebbe ottimo avere compagnia che parla la tua stessa lingua
battletag: dna#1466
Neofreedom
21-09-2012, 17:34
Spero valgono qualcosa e che non si contendano l'effetto al guttalax... :D
http://imageshack.us/a/img191/3028/cintural.jpg http://imageshack.us/a/img208/8096/trapassatr.jpg http://imageshack.us/a/img405/8960/auroraqw.jpg
Tommella
21-09-2012, 17:41
vorrei rendervi partecipi della mia immensa fortuna. droppare uno dei mojo migliori del gioco e rollarlo così:
catena di teschi di zunimassa
40-72 danni
175 intelligenza
70 vitalità
5% punti vita
aumenta del 14 al secondo la rigenerazione di mana
aumenta i danni agli elite del 3%
aumenta i danni di dardo avvelenato del 12%
ovviamente imprecazioni a non finire :muro:
Un saluto a tutti voi :).
Spero valgono qualcosa e che non si contendano l'effetto al guttalax... :D
http://imageshack.us/a/img191/3028/cintural.jpg http://imageshack.us/a/img208/8096/trapassatr.jpg http://imageshack.us/a/img405/8960/auroraqw.jpg
va contro il mio interesse da interessato ma la cintura vale parecchio mi sa ;) se la vendi fammi sapere ^^
Un saluto a tutti voi :).
Eri svanito!
Come butta su TL2?
NeoFreedom, la cintura sembra decisamente buona, ed il set del re immortale va molto di moda tra i barbari. Balestra e balestrino hanno DPS bassino.
Son riuscito a venderlo in pochi minuti a 5 milioni...mi sa che con il minimum damage così alto erano in pochi...
Stavo pensando di prendere con i soldi un volto di andariel (ovviamente quello con castone è fuori budget) ma:
PRO
+ 75 in più di dex circa
+9% velocità attacco
+4,5% prob crit
Contro (rispetto alla pietra folle che ho in sign)
- 80 ress all
- castone per vita (quindi vita da 43 a 37k)
- regen spirito
Le mie ress attualmente sono 797 non buffate (ma non si sa che fine farà OwE)
Eri svanito!
Come butta su TL2?
In realtà lurko quotidianamente il thread e, nonostante quello che può pensare il buon capitano, conosco quasi a memoria le sue 1200 e passa pagine e flame/suggerimenti/patch/build/loot assortiti/Turin -credetemi, non è uno sfottò, nonostante a mio avviso a volte abbia una scrittura indisponente, è una fonte di sapere per questo gioco ineguagliabile!- ^__^.
Il punto è, quando non ho più nulla di utile da apportare alla discussione, semplicemente non scrivo, o scrivo per fare battute stupide -ne feci una circa un 300 pagine indietro se ricordo bene, ma fortunatamente nessuno la colse :D-.
Con Diablo III ho ufficialmente chiuso quando postai eoni fa l'immagine dove lo disinstallavo, un due giorni dopo l'uscita della primissima patch che alzava a dismisura i costi di riparazione, tuttavia proprio in questi giorni ho utilizzato la versione installata sul netbook per provare la questione dei Punti Paragon -ne ho farmati 2-, e meriterei un achievement/premio coraggio anche solo per averci giocato su un netbook, viste le prestazioni. Indubbiamente è un altro gioco in termini di difficoltà, col mio equip da barbone di cartapesta ho arato elite su elite a fine Atto 2 Inferno senza colpo ferire -tranne qualche combinazione di Waller/Jailor/Mortar + velocità, ma come detto, ho un equip ridicolo-. Il problema -per me- rimane sempre uno solo: il loot, che semplicemente, continua ad essere useless come prima -sì, ho anche droppato una balestra leggendaria, ovviamente una merda :D-.
http://i.imgur.com/3xIsq.jpg (http://imgur.com/3xIsq.jpg)
E sì, vi sconvolgerò, ma nonostante le varie credenze popolari, ho anche finito altri giochi prettamente single player -tanto per dire, 51 ore di Darksiders 1, ed ora sto infognato col 2 che a livello di soddisfazione da loot, credetemi, avrebbe molte cose da insegnare alla Blizzard di Diablo III-.
Detto questo torno nuovamente nel limbo, seguendovi giornalmente e silenziosamente, ma non prima di dare altro materiale al buon Hook: TL2 è installato, ma l'ho giocato 5 minuti 5 e non lo giocherò finchè non finirò Darksiders 2, Fall of Cybertron e avrò letto un pò di idee su varie build nei forum, il che tradotto significa, chissà quando, forse mai ^__^
Un saluto a tutti dall'uomo del day one!
*Vanish*
che ne pensate del nuovo gingillino droppato??..
http://imageshack.us/a/img38/1116/balestrino.png (http://imageshack.us/photo/my-images/38/balestrino.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:)
Ale Ale Ale
21-09-2012, 22:18
In realtà lurko quotidianamente il thread e, nonostante quello che può pensare il buon capitano, conosco quasi a memoria le sue 1200 e passa pagine e flame/suggerimenti/patch/build/loot assortiti/Turin -credetemi, non è uno sfottò, nonostante a mio avviso a volte abbia una scrittura indisponente, è una fonte di sapere per questo gioco ineguagliabile!- ^__^.
Il punto è, quando non ho più nulla di utile da apportare alla discussione, semplicemente non scrivo, o scrivo per fare battute stupide -ne feci una circa un 300 pagine indietro se ricordo bene, ma fortunatamente nessuno la colse :D-.
Con Diablo III ho ufficialmente chiuso quando postai eoni fa l'immagine dove lo disinstallavo, un due giorni dopo l'uscita della primissima patch che alzava a dismisura i costi di riparazione, tuttavia proprio in questi giorni ho utilizzato la versione installata sul netbook per provare la questione dei Punti Paragon -ne ho farmati 2-, e meriterei un achievement/premio coraggio anche solo per averci giocato su un netbook, viste le prestazioni. Indubbiamente è un altro gioco in termini di difficoltà, col mio equip da barbone di cartapesta ho arato elite su elite a fine Atto 2 Inferno senza colpo ferire -tranne qualche combinazione di Waller/Jailor/Mortar + velocità, ma come detto, ho un equip ridicolo-. Il problema -per me- rimane sempre uno solo: il loot, che semplicemente, continua ad essere useless come prima -sì, ho anche droppato una balestra leggendaria, ovviamente una merda :D-.
http://i.imgur.com/3xIsq.jpg (http://imgur.com/3xIsq.jpg)
E sì, vi sconvolgerò, ma nonostante le varie credenze popolari, ho anche finito altri giochi prettamente single player -tanto per dire, 51 ore di Darksiders 1, ed ora sto infognato col 2 che a livello di soddisfazione da loot, credetemi, avrebbe molte cose da insegnare alla Blizzard di Diablo III-.
Detto questo torno nuovamente nel limbo, seguendovi giornalmente e silenziosamente, ma non prima di dare altro materiale al buon Hook: TL2 è installato, ma l'ho giocato 5 minuti 5 e non lo giocherò finchè non finirò Darksiders 2, Fall of Cybertron e avrò letto un pò di idee su varie build nei forum, il che tradotto significa, chissà quando, forse mai ^__^
Un saluto a tutti dall'uomo del day one!
*Vanish*
Non è possibile. Non giochi più a d3 dalla primissima patch, fai due paragon e trovi un leggendario.
Io MAI in oltre 200 h di gioco.
Che odio. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.