View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Il post dell'anno :asd:
serve che te li elenco?
Diablo_lord_of_terror
21-03-2014, 14:00
se posso scegliermi tutti i pezzi che mi interessano per provare tutte le build che mi vengono in mente e lo posso fare immediatamente per quale motivo dovrei continuare a giocare? se posso vestire il mio pg con item end-game appena compro il gioco perchè me li passano sono già arrivato al capolinea dopo un paio d'ore dall'installazione......Mi sembra normale giocare anche un minimo per cercare quel particolare pezzo che mi sfugge perchè mi serve come pezzo finale per la build che ho in mente, e già che ora come ora si parla di build e non di ricerca al massimo dps mi pare un grandissimo salto di qualità rispetto al pre 2.0
Ares7170
21-03-2014, 14:05
Arrivata comunicazione da multiplayer che hanno spedito la Briatore edition :eek:
Scandalo, quando vuoi e puoi mi aggiorni la tag in prima, dato che in gioco sono Osiris#2812? Grazie.
Rainy nights
21-03-2014, 14:09
l'asta snatura quello che è sempre stato diablo, un gioco che fissava la sua longevità sui drop in game, per come era prima della 2.0 avere tanti soldi veri o virtuali faceva si che mi potessi vestire senza nemmeno passare per il gioco stroncando la longevità di un gioco come questo, e non provate a farmi cambiare idea perchè quello che ho detto non è una mia impressione ma un dato di fatto, chi ha speso migliaia di euro aveva il pg in prima pagina su diablo progress in vetrina come le donnine ad Amsterdam e non loggava praticamente mai...togliere l'asta e mettere il boa farà in modo che cose del genere non capitino mai più W ROS!!! :sofico:
E questo, a te come giocatore, che danni arrecava?
Lasciamo stare l'invidia e il rosicamento, che cosa ti provocava in gioco??
Oggi il BOA che ami provoca MOLTI più danni al giocatore finale. Tu sei contento perché non vedi le "donnine" che ti fanno perdere il sonno perché vorresti il loro equip, io mi arrabbio quando non sono nella partita dei miei amici e perdo un oggetto che a loro non serve.
Differenti punti di vista.
se posso scegliermi tutti i pezzi che mi interessano per provare tutte le build che mi vengono in mente e lo posso fare immediatamente per quale motivo dovrei continuare a giocare?
Non sei OBBLIGATO a comprare tutto o a farti passare tutto...
è questo il nocciolo del tuo discorso: c'è il trade->lo uso->finisco il gioco. Ma il secondo punto non è obbligatorio, starebbe nella consapevolezza del player usare o abusare del trade... ma in ogni caso non andrebbe a rovinare la TUA esperienza di gioco, se tu decidi di non tradare...
se posso vestire il mio pg con item end-game appena compro il gioco perchè me li passano sono già arrivato al capolinea dopo un paio d'ore dall'installazione......
In ottica Pve, nessun pg puoi mai dirsi perfettamente vestito, indipendentemente dalla build.. prima di rollare tutto perfetto hai voglia...ma come dicevo sopra, con il nuovo drop NON sei obbligato a comprare o tradare.. puoi pazientare e fare tutto da solo...
Mi sembra normale giocare anche un minimo per cercare quel particolare pezzo che mi sfugge perchè mi serve come pezzo finale per la build che ho in mente, e già che ora come ora si parla di build e non di ricerca al massimo dps mi pare un grandissimo salto di qualità rispetto al pre 2.0
Parlare di build rispetto al max DPS è l'ideale, l'ho sempre detto e lo ripeto..
D'altra parte in un game il cui unico scopo è farmare, rendere più difficile ottenere gli oggetti è il modo più efficace per allungare il brodo, nulla da dire...
Oggi il BOA che ami provoca MOLTI più danni al giocatore finale. Tu sei contento perché non vedi le "donnine" che ti fanno perdere il sonno perché vorresti il loro equip, io mi arrabbio quando non sono nella partita dei miei amici e perdo un oggetto che a loro non serve.
Quotone
se posso scegliermi tutti i pezzi che mi interessano per provare tutte le build che mi vengono in mente e lo posso fare immediatamente per quale motivo dovrei continuare a giocare? se posso vestire il mio pg con item end-game appena compro il gioco perchè me li passano sono già arrivato al capolinea dopo un paio d'ore dall'installazione......Mi sembra normale giocare anche un minimo per cercare quel particolare pezzo che mi sfugge perchè mi serve come pezzo finale per la build che ho in mente, e già che ora come ora si parla di build e non di ricerca al massimo dps mi pare un grandissimo salto di qualità rispetto al pre 2.0
Parli come se piovessero item end game e tutti avessimo pezzi end game da regalare.
Aggiungi poi che i pezzi ritoccati con la mistica sarebbero BoA, idem i pezzi craftati e vedi che ce ne sarebbe da farmare prima di riempire uno stash di quelli.
Ricordati che in un clan non siamo moltissimi, non puoi statisticamente fare paragoni con la quantità di oggetti presenti nell'AH.
Ora, io ho droppato 2 Litanie degli ostinati (di cui una nemmeno troppo orribile) che non uso e non userò. Perché l'unica alternativa che ho è zolfarle?
Perché
Arrivata comunicazione da multiplayer che hanno spedito la Briatore edition :eek:
Scandalo, quando vuoi e puoi mi aggiorni la tag in prima, dato che in gioco sono Osiris#2812? Grazie.
aggiornato. cazzo a me non arriva ancora!
aggiornato. cazzo a me non arriva ancora!
Zitto va.. Amazon mi prende in giro.
E' appena arrivata questa notifica...
Informazioni sulla tracciabilità:
Stato: Consegnato
Corriere: GLS Italy
Firmato da: XXXXXX
Numero di spedizione: <numero_spedizione>
Ultimo evento: XXXXXXXXX
Consegnato - 21 marzo 2014 12:41:00
Vado a vedere i dettagli e....
Final Fantasy X / X-II HD - Limited Edition
Se non spediscono entro stasera dubito che lo avrò il 25 (al contrario di quello che mi hanno comunicato con tono trionfale), a meno che non parta subito lunedì mattina.
Zitto va.. Amazon mi prende in giro.
Vado a vedere i dettagli e....
Final Fantasy X / X-II HD - Limited Edition
Se non spediscono entro stasera dubito che lo avrò il 25 (al contrario di quello che mi hanno comunicato con tono trionfale), a meno che non parta subito lunedì mattina.
ti trollano come i drop di Diablo. :asd:
Diablo_lord_of_terror
21-03-2014, 14:44
Parli come se piovessero item end game e tutti avessimo pezzi end game da regalare.
Aggiungi poi che i pezzi ritoccati con la mistica sarebbero BoA, idem i pezzi craftati e vedi che ce ne sarebbe da farmare prima di riempire uno stash di quelli.
Ricordati che in un clan non siamo moltissimi, non puoi statisticamente fare paragoni con la quantità di oggetti presenti nell'AH.
Ora, io ho droppato 2 Litanie degli ostinati (di cui una nemmeno troppo orribile) che non uso e non userò. Perché l'unica alternativa che ho è zolfarle?
Perché
Non ci siamo capiti, oltre all'eventuale rosikamento che poteva portare a me o ad altri vedere un pg uguale al mio uber vestito, il punto è un altro, la blizzard non andrà mai conto se stessa, dare la possibilità di reperire tutto e subito va contro la sua ottica di assuefare milioni di utenti ai suoi giochi, più campero in game e più loro ci guadagnano più attirano utenti che si infognano con i loro titoli e più stanno svolgendo egregiamente il loro lavoro, i modi migliori per evitare pg subito full vestiti e mettere il boa e togliere l'asta.....per quanto riguarda i drop attuali ho amici che hanno già trovato la thunderfury di wow con 1300 dps che è il massimo per ora (più un mare di altri item rollati al top), quindi se possono passarmi subito tali oggetti il mio pg farmerebbe a lvl altissimi , ma tanto che farmo a fare se i pezzi che cerco li ho già nell'inventario???!!!!
Non ci siamo capiti, oltre all'eventuale rosikamento che poteva portare a me o ad altri vedere un pg uguale al mio uber vestito, il punto è un altro, la blizzard non andrà mai conto se stessa, dare la possibilità di reperire tutto e subito va contro la sua ottica di assuefare milioni di utenti ai suoi giochi, più campero in game e più loro ci guadagnano più attirano utenti che si infognano con i loro titoli e più stanno svolgendo egregiamente il loro lavoro, i modi migliori per evitare pg subito full vestiti e mettere il boa e togliere l'asta.....per quanto riguarda i drop attuali ho amici che hanno già trovato la thunderfury di wow con 1300 dps che è il massimo per ora (più un mare di altri item rollati al top), quindi se possono passarmi subito tali oggetti il mio pg farmerebbe a lvl altissimi , ma tanto che farmo a fare se i pezzi che cerco li ho già nell'inventario???!!!!
non concordo molto. a blizzard, raggiunto lo scopo (cioè tu compri il prodotto), che lo usi due ore o sei anni non fotte nulla. è wow l'unica eccezione.
la blizzard non andrà mai conto se stessa, dare la possibilità di reperire tutto e subito va contro la sua ottica
Diablo è sempre stato fino all'ultima patch con il libero trade.. e non mi sembra che per questo ci abbiano giocato poco... anzi... l'asta è stata implementata come strumento di guadagno proprio per il giro di soldi che si faceva all'epoca su forum come jsp... e la blizzy non voleva certo perdere la sua fetta di torta.. la scelta della rimozione dell'asta e del BoA è esclusivamente dovuta alla mancanza di contenuti multiplayer.. ergo a qualcosa dovranno pur far giocare, no? sotto tutti a farmare come muli per trovare l'equip perfetto per... farmare ancora???:mbe: :stordita: :muro:
per quanto riguarda i drop attuali ho amici che hanno già trovato la thunderfury di wow con 1300 dps che è il massimo per ora (più un mare di altri item rollati al top), quindi se possono passarmi subito tali oggetti il mio pg farmerebbe a lvl altissimi , ma tanto che farmo a fare se i pezzi che cerco li ho già nell'inventario???!!!!
Anche qui, non devi per forza tradare.. da parte inversa se iniziassi oggi a giocare con te, ponendo di aver appena acquistato il gioco, non sarebbe male avere un pò di equip per farmare insieme, o no?? bene, questo non succede..
Non sarebbe male neanche poter avere l'arma X o l'armatura y per provare una build no? bene questo non succede, se non droppi non puoi avere quell'arma..
son curioso di vedere appena si scopriranno build sgrave legate ad un oggetto quanto tempo passerà prima che blizzy torni sui suoi passi per mitigare le ondate di flame di chi non trova l'equip specifico:sofico:
allora scoperto l'arcano:
multiplayer è in grado di evadere oggi gli ordini con solo ros dentro.
se avete chiesto (come me per collezione) la guida strategica chiedete ENTRO LE 17.30 lo split dei due prodotti perché quelle non sono pronte e non lo avreste a casa il 24 a mattina.
spero di esservi stato utile
@ simo: hai capito bene lo ricevi il 24 :sofico:
Non sei OBBLIGATO a comprare tutto o a farti passare tutto...
è questo il nocciolo del tuo discorso: c'è il trade->lo uso->finisco il gioco. Ma il secondo punto non è obbligatorio, starebbe nella consapevolezza del player usare o abusare del trade... ma in ogni caso non andrebbe a rovinare la TUA esperienza di gioco, se tu decidi di non tradare...
In ottica Pve, nessun pg puoi mai dirsi perfettamente vestito, indipendentemente dalla build.. prima di rollare tutto perfetto hai voglia...ma come dicevo sopra, con il nuovo drop NON sei obbligato a comprare o tradare.. puoi pazientare e fare tutto da solo...
Parlare di build rispetto al max DPS è l'ideale, l'ho sempre detto e lo ripeto..
D'altra parte in un game il cui unico scopo è farmare, rendere più difficile ottenere gli oggetti è il modo più efficace per allungare il brodo, nulla da dire...
Quotone
Possiamo discutere dei pro e con del BOA all'infinito. Il motivo del BOA e' semplice; Blizzard non vuole che terze parti facciano soldi comerciando in oggetti virtuali dei loro giochi. Punto.
Sinceramente trovo difficile non dargli ragione. Se non ci fosse il BOA, ora le centinaia di siti che tuttoggi vendono gold e item per i vari MMO e Diablo 2 avrebbero praticamente tutti i leggendari di D3 pronta consegna per chi e' disposto a pagare.
Se anche fosse cosi' la cosa non mi toccherebbe minimamente perche' sinceramente di come giocano altri giocatori (amici o meno) e quale gear hanno e come se la sono procurata non me ne frega niente. Pero' capisco che una cosa del genere possa dare molto fastidio a Blizzard e l' implementazione del BOA e' l'unico modo per prevenire quella situazione.
Se il BOA e' considerato un tale flagello da rovinare completamente l'esperienza, ci sono altre alternative a D3, persino free to play (PoE) o a costi irrisori (Torchlight 2). Forse sara' l'eta', non capisco tutto questo marasma sul BOA.
Sono d'accordo con quello che dici, in piu' aggiungo che il danno dell'asta e' stato strutturare il sistema di drop proprio in base all'esistenza dell'asta stessa, e quindi di svilire e annientare ogni minimo appagamento nel giocare, non e' solo rosicare, ma il fatto di rendere inutile il farmare anche migliaia di ore, visto che se mi serve qualcosa devo per forza andare in asta.
Preferisco un sistema che mi premia se passo le ore davanti al gioco, io ho messo via il gioco per quasi 10 mesi, perche' era diventato una slot machine, un pachinko....
zerothehero
21-03-2014, 15:15
NOOOOOO! Fortunatamente quell'arco è tutto tranne endgame (mai visto uno rollato peggio nei thread DH su forum IT e US).
E comunque si, le vendite nei siti esterni cambierebbero molto rispetto all'asta.
Un conto è un sistema integrato, accessibile tramite un bottoncino direttamente dal gioco, ufficiale e sicuro.
Un conto sono siti esterni, da cercare, insicuri, con pagamento in soli soldi reali (e non pixel virtuali come i gold).
La percentuale di chi li utilizzerebbe sarebbe una frazione minuscola degli utilizzatori dell'asta.
I siti esterni sono ancora peggio dell'asta, fermo restando che trovo totalmente assurdo andare a trovare fuori dal gioco degli oggetti che andrebbero trovati nel gioco...il commercio è un metagioco?
Se si, a sto punto basta un generatore random di oggetti e ve li scambiate tra di voi..non serve diablo, basta inviarsi per posta elettronica gli oggetti virtuali senza neanche avere lo svantaggio di aprire diablo3 :asd:
Effettivamente la vecchie alucce erano più belle... Certo non sono però orripilanti quanto quelle di Sc
A me piacciono.
Boh in un gioco dove l'unica cosa da fare è farmare, credo che l'asta o meno non cambi proprio nulla.. nessuno obbligava a comprare in asta prima, chi lo faceva lo faceva perchè il sistema di drop faceva pena o perchè aveva fretta di vestire il personaggio ed andare a livelli alti..
e d'altra parte, in un gioco singleplayer, cosa cambia avere o meno il trade a chi non lo vuole? Mica ci sono vantaggi o svantaggi per chi non vuole il trade rispetto a chi lo userebbe, nel senso che non snaturerebbe certo l'esperienza di gioco dei primi... visto che ognuno gioca per conto suo o quasi... a meno che lo scopo non sia dire io ho l'equip meglio del tuo.. cosa che riduce imo di molto il significato del gioco stesso..
Per come ERA diablo secondo me abolire il trade è una bestemmia.. per come è adesso, è totalmente ininfluente... ognuno gioca per i fatti suoi, ergo il trade tra amici non comporterebbe svantaggi a nessuno ma solo vantaggi a chi lo userebbe...
"era"..un gioco di 14 anni fa appunto. Con gli attuali tassi di drop, con la mistica, lo smart drop, togliere il boa vuol dire distruggere dalle fondamenta il farming, che è in nucleo del gioco attuale, cioè vestire il tuo pg con oggetti sempre migliori. Finiremmo esattamente nella situazione pre-patch ros, cosa che è assolutamente da evitare dato che non c'è sink di oggetti.
oltre t3 preferisco nn adare, son troppo lento.
Con frozen orb in cath IV si può osare anche di più..ma è una situazione particolare, in attesa di un drizzone con gli oggetti di livello 70.
Fixed;)
Non capisco il problema :mbe: Il TUO gioco non ne risente se IO scambio l'equip con gli amici.. non ho un vantaggio, dal momento che TU ed IO, per la tipologia del gioco non verremmo mai a scontrarci.. anche se gli amici mi regalassero tutto l'equip endgame del mondo, cosa cambierebbe a chiunque altro? Come può risentirne la longevità??
Non voglio certo farti cambiare idea, ci mancherebbe..
Certo che se diablo si riduce ad una gara di e-penis su diablo progress o simili, son ben felice della mia scelta di non comprare RoS (scelta maturata ANCHE per la scellerata idea di impedire il trade di oggetti, anche tra amici o clan...)
Provo a spiegarti con un esempio perchè il BOA che tanto vi fa arrabbiare perchè impedisce il trade di oggetti (non così importante visto la facilità di vestirsi con il loot 2.0) è necessario per salvare il gioco dall'inflazione di oggetti (o quantomeno per rallentare l'inflazione di oggetti), garantendo una motivazione per chi gioca .
E' come se per terra trovassimo diamanti a 10 centesimi e tu volessi sostenere che per chi vuole andare a lavorare per avere una remunerazione non cambia nulla..capito l'assurdità ? :D
Devi togliere i diamanti dalle strade, se vuoi far lavorare le persone..altrimenti il valore lavoro se non c'è scarsità tende a zero.
Io non gioco se l'oggetto del farming ha un valore di scambio di pochi gold, non ha alcun senso..esattamente come non aveva senso raccogliere i topazi nel gioco, visto che in asta ne potevi comprare a decine di migliaia per 50 gold l'uno..ma come fate a volere sta SCHIFEZZA..su :fagiano:
tribalspirit
21-03-2014, 15:20
mi piace, vedo dagli ultimi post che non sono l'unico reso nevrotico dall'attesa
Sti giorni di attesa non mi passano più porca miseria:muro: :cry:
cmq personalmente l'idea è giocare al più presto freganiente delle alucce di un pipistrello che sembra uscito da una puntata di pimp my ride
con tyrel poi che fa sempre l'xbit della situazione
Neofreedom
21-03-2014, 15:37
t5 tutto è meno che qualcosa di ostico. dopo tre settimane di patch un sacco di gente qui riesce a farmarlo. Farmarlo non sopravvivere.
Solo una domanda ma a T5 riuscite anche giocando in SOLO ? :)
Perchè in solo io riesco a T3...a T4 impiego una vita e crepo spesso.
se avete chiesto (come me per collezione) la guida strategica chiedete ENTRO LE 17.30 lo split dei due prodotti perché quelle non sono pronte e non lo avreste a casa il 24 a mattina.
Pure io ordinato su multiplayer ma solo la collector.
Edit: arrivata ora la mail di avvenuta spedizione Collector
zerothehero
21-03-2014, 15:37
Le mie preferenze in ordine : :
Lovvo:
-Il ciwawa infernale
-Alucce blu
-Alucce gialle
Non lovvo:
Ali chitinose-> :wtf:
Se il BOA e' considerato un tale flagello da rovinare completamente l'esperienza, ci sono altre alternative a D3, persino free to play (PoE) o a costi irrisori (Torchlight 2). Forse sara' l'eta', non capisco tutto questo marasma sul BOA.
Ci mancherebbe, il BoA è uno dei motivi, ma non certo il principale, per cui ho deciso di non comprare RoS... è che RoS completa (almeno dal mio punto di vista la parabola (discendente) da un gioco realmente multiplayer (d2) ad un gioco singleplayer online (d3 RoS)...
il trade (lasciamo stare jsp per un attimo) era uno degli elementi FONDAMENTALI di diablo. Permetteva di scambiare oggetti tra i player, permettendo a chiunque di provare una build indipendentemente dal trovare l'oggetto in sè... jsp permetteva di farlo pagando.. con lo svantaggio che qui si che il PvP poteva risentire del p2win (anche se viste le meccaniche del gioco, alla fine incideva in modo molto molto marginale)..
Con D3 vanilla si è unificato il concetto di trade e jsp con le aste, incentrando su blizzard il tutto.. tralasciando però il discorso multiplayer.. il gioco è ridotto ad un circolo vizioso di farming per altro farming, con il peggior drop system visto in un h&s.. con prezzi folli in asta che costringono o a sculare in modo assurdo o a comprare soldi dai cinesi.. si rivela quindi un completo fail... per fixare il tutto si è scelta la soluzione più semplice, drop sul personaggio e ciascuno droppa per conto suo (o quasi).. no trade, no asta.. l'elemento multiplayer, finora solo contorno di d3 e quasi tutto indiretto tramite l'asta scompare...
L'involuzione è completa. Il boa non ne è la causa ma una diretta conseguenza... ecco perchè un sistema come il BoA in un gioco come diablo per me è una bestemmia...
"era"..un gioco di 14 anni fa appunto. Con gli attuali tassi di drop, con la mistica, lo smart drop, togliere il boa vuol dire distruggere dalle fondamenta il farming, che è in nucleo del gioco attuale, cioè vestire il tuo pg con oggetti sempre migliori. Finiremmo esattamente nella situazione pre-patch ros, cosa che è assolutamente da evitare dato che non c'è sink di oggetti.
Spero di averti spiegato bene sopra che imo il problema non è certo il BoA in sè...
Io non gioco se l'oggetto del farming ha un valore di scambio di pochi gold, non ha alcun senso..esattamente come non aveva senso raccogliere i topazi nel gioco, visto che in asta ne potevi comprare a decine di migliaia per 50 gold l'uno..ma come fate a volere sta SCHIFEZZA..su :fagiano:
ma chissenefrega del valore degli oggetti che farmo!! Qui si continua a parlare di "donnine in mostra su diablo progress" o di valore degli oggetti che si farmano... alla fine il non volere il Boa si limita a dire: io gioco tanto farmo tanto e così si vede che sono uber... wow che skill! che profondità di gioco..
l'ho detto e lo ripeto, il PROBLEMA (almeno per me) di d3 è che è un gioco SINGLEPLAYER.. io non farmo per diablo progress, non farmo per farmare più veloce,non farmo per guadagnare, non farmo per l'e-penis più lungo di tutto sanctuary..
Farmare ed expare una volta aveva un senso per DUELLARE. Adesso si farma per farmare. Benissimo, grazie non fa per me.
Sarò un vecchio player, ma credo che non ci sia nulla di male nello scambiare oggetti tra amici o nel poter aiutare chi inizia dandogli qualche oggetto caruccio... Ma no, molto meglio guardare le classifiche per vedere quanto sono powerfull o valutare il valore degli oggetti da tenere gelosamente custoditi nel proprio forziere.. guai tradare, potrebbe svalutarsi la mia manciata di pixel!!!
beh ragazzi miei, tenetevi il vostro BoA, ma nessuno mi toglie dalla testa che il motivo principale di volere il boa a tutti i costi è solo per vedere il proprio personaggio superiore agli altri (nelle statistiche... non certo nella skill, perchè in questo gioco proprio non se ne trova..).. cosa che proprio no mi interessa...
zerothehero
21-03-2014, 15:46
Se il trade fosse limitato a qualche scambio episodico tra giocatori che si conoscono, cosa che non è avvenuta in diablo3.
L'asta o il trade senza asta perturberebbe il progresso naturale nella vestione di un pg, ora che non c'è asta tra le balle per me è una goduria assoluta, non devo manco aggrapparmi alla speranza di una ladder. :D
Il gioco ora è self-found con scambi tra chi gioca insieme nella partita, cioè il metodo di gioco dei gruppi artigianali self-found che iniziavano a comparire contro l'assurda inflazione di oggetti di pochi mesi fa...la differenza è che ora è fattibile ed efficace per tutti, non limitando come prima la potenza del proprio pg.
Solo una domanda ma a T5 riuscite anche giocando in SOLO ? :)
Perchè in solo io riesco a T3...a T4 impiego una vita e crepo spesso.
parlo solo a titolo personale adesso. io riesco a giocare in solo sia a 5 che 6. a 5 sono efficiente. qualifico efficiente: bishotto i bianchi e mi bastano sempre i 15 sec di archon per scendere l'elite. a 6 non sono efficiente. qualifico non efficiente: trishotto i bianchi e spesso l'archon scade senza aver tirato giù l'ultimo cm/cm e mezzo di barra di vita del pack. con un buon team invece raggiungo l'efficienza anche a 6.
il discorso che ti faccio è relativo al solo mago. con il barbaro non vado spedito nemmeno a t3.
tribalspirit
21-03-2014, 15:57
personalmente non posso lamentarmi del boa
anche se sono io di solito a droppare per gli altri (alla faccia del singleplayer), per il resto non mi crea problemi il fatto che mentre non sono online qualcuno droppa.
In ogni momento droppano migliaia di leggendari, se cominciate con questa mentalità ne uscite pazzi.
Non mi sono mai divertito tanto a giocare come in questo mese, e la soddisfazione di trovare comunque molti upgrade, in compagnia, è impareggiabile.
Comunque fatevene una ragione il loot è stato tarato apposta per il boa+mistica non si sente per nulla la la mancanza degli scambi.
Tutto quello di cui avete bisogno è un clan che giochi con voi in ts, con cui percularsi per i drop o le esplosioni quando si hanno tipo 8 stack di riflessione.
E' questa l'essenza di d3.
Diablo_lord_of_terror
21-03-2014, 15:57
Ricevuto!!!! ;)
Sono d'accordo con quello che dici, in piu' aggiungo che il danno dell'asta e' stato strutturare il sistema di drop proprio in base all'esistenza dell'asta stessa, e quindi di svilire e annientare ogni minimo appagamento nel giocare, non e' solo rosicare, ma il fatto di rendere inutile il farmare anche migliaia di ore, visto che se mi serve qualcosa devo per forza andare in asta.
Preferisco un sistema che mi premia se passo le ore davanti al gioco, io ho messo via il gioco per quasi 10 mesi, perche' era diventato una slot machine, un pachinko....
quoto, infatti quasi tutti ricorrevano all'asta per i drop penosi in game, ora in game si trovano cose molto carine e ros non è ancora uscito e questo mi fa bene sperare, sembra che il gioco ha preso finalmente la giusta rotta
Neofreedom
21-03-2014, 16:06
parlo solo a titolo personale adesso. io riesco a giocare in solo sia a 5 che 6. a 5 sono efficiente. qualifico efficiente: bishotto i bianchi e mi bastano sempre i 15 sec di archon per scendere l'elite. a 6 non sono efficiente. qualifico non efficiente: trishotto i bianchi e spesso l'archon scade senza aver tirato giù l'ultimo cm/cm e mezzo di barra di vita del pack. con un buon team invece raggiungo l'efficienza anche a 6.
il discorso che ti faccio è relativo al solo mago. con il barbaro non vado spedito nemmeno a t3.
Grazie! Grandiosa la spiegazione de.. "qualifico...". :D
Spesso ho sfortuna di incappare in pack elite troppo ravvicinati e l'archon non è ancora pronto alias....forrest gump per la mia maga.
Grazie ancora :)
zerothehero
21-03-2014, 16:15
ma chissenefrega del valore degli oggetti che farmo!! Qui si continua a parlare di "donnine in mostra su diablo progress" o di valore degli oggetti che si farmano... alla fine il non volere il Boa si limita a dire: io gioco tanto farmo tanto e così si vede che sono uber... wow che skill! che profondità di gioco..
l'ho detto e lo ripeto, il PROBLEMA (almeno per me) di d3 è che è un gioco SINGLEPLAYER.. io non farmo per diablo progress, non farmo per farmare più veloce,non farmo per guadagnare, non farmo per l'e-penis più lungo di tutto sanctuary..
Farmare ed expare una volta aveva un senso per DUELLARE. Adesso si farma per farmare. Benissimo, grazie non fa per me.
ROs è giocare in compagnia per trovare oggetti..nient'altro. L'asta e il trading quando non sono superflui, sono cmq dannosi perchè garantisco un'efficienza nel trovare oggetti maggiore rispetto al farming...chiaro perchè voglio il BOA ? :D
Se non ti piace l'idea di giocare per trovare oggetti è ovvio che D3 non fa per te, ma immagino che questo non l'abbia scoperto ora.. :fagiano:
tribalspirit
21-03-2014, 16:27
sito giù, dettagli in arrivo SOON
ROs è giocare in compagnia per trovare oggetti..nient'altro. L'asta e il trading quando non sono superflui, sono cmq dannosi perchè garantisco un'efficienza nel trovare oggetti maggiore rispetto al farming...chiaro perchè voglio il BOA ? :D
Se non ti piace l'idea di giocare per trovare oggetti è ovvio che D3 non fa per te, ma immagino che questo non l'abbia scoperto ora.. :fagiano:
*
zerothehero
21-03-2014, 16:28
Dove sono le mie alucce? :cry:
Veloci o ragequitto :cry:
il gioco è composto da élite fattibili ed élite meno fattibili...possono uscire élite rompipalle anche a t4 dove si può morire ed invece avere fortuna a t6 e volare nelle run senza élite troppo cacacazzo...ecco il punto secondo me...parlando di classi il barbaro ahimè non riesco proprio più a giocarlo purtroppo...mentre mi son capitati barbari con 80-100k dps in meno del mio e tempra sotto il milione che volano in cota a t6 (ovviamente stessa build) mentre io devo per forza mettere il wiz :( barb miss here!!:cry: :cry: :cry:
zerothehero
21-03-2014, 16:31
Cagatemi sulle alucce o potrei fare dei gesti inconsulti. :cry:
Dove le trovo? :fagiano:
Ho preso più di due mesi fa ros sul sito blizzard.
Beelzebub
21-03-2014, 16:32
Mi state facendo venire l'ansia... :asd: Se il 25 alle 9 non trovo nei negozi una copia di RoS spacco tutto... :asd:
Mi state facendo venire l'ansia... :asd: Se il 25 alle 9 non trovo nei negozi una copia di RoS spacco tutto... :asd:
si trova già eh. gli store già lo hanno in magazzino. devi solo trovare uno che te lo vende :D
Beelzebub
21-03-2014, 16:35
si trova già eh. gli store già lo hanno in magazzino. devi solo trovare uno che te lo vende :D
Qui a Genova la vendita di straforo è impossibile... anche perchè di "store" ce ne sono veramente pochi... :asd:
Qui a Genova la vendita di straforo è impossibile... anche perchè di "store" ce ne sono veramente pochi... :asd:
peccato. io stam a roma una liscia per un amico del clan l ho presa.
zerothehero
21-03-2014, 16:44
Trovate.. :p
http://s28.postimg.org/5bvmqhcq1/Screenshot1370.jpg (http://postimg.org/image/5bvmqhcq1/)
Beelzebub
21-03-2014, 16:45
peccato. io stam a roma una liscia per un amico del clan l ho presa.
Eh, grazie... :asd:
Trovate.. :p
Dov'erano? :eek:
P.s.: che brutte... :D
Prendendo la mattina del 25 la versione scatolata ci saranno installazioni dai dvd necessarie o è già tutto installato dalla 2.01? (a parte magari qualche aggiornamento minore)
edit. letto tutto in home del sito blizzard :)
l'ho detto e lo ripeto, il PROBLEMA (almeno per me) di d3 è che è un gioco SINGLEPLAYER.. io non farmo per diablo progress, non farmo per farmare più veloce,non farmo per guadagnare, non farmo per l'e-penis più lungo di tutto sanctuary.
Scusami ma duellare non rientra lo stesso nella sfida a chi ce l'ha più lungo?Non mi pare ci fosse tutta questa tattica prima, perché una volta capito quale è la build migliore per un determinato pg tutti (o quasi) cercheranno di puntare su quella adattando l'equip di conseguenza.L'unica differenza è che ora lo fai solo sulla carta (o contro avversari del gioco) e prima lo potevi fare anche con altri player.
Sarò un vecchio player, ma credo che non ci sia nulla di male nello scambiare oggetti tra amici o nel poter aiutare chi inizia dandogli qualche oggetto caruccio... Ma no, molto meglio guardare le classifiche per vedere quanto sono powerfull o valutare il valore degli oggetti da tenere gelosamente custoditi nel proprio forziere.. guai tradare, potrebbe svalutarsi la mia manciata di pixel!!!
Se devi aiutare un amico che inizia bastano i gialli perché non è che deve partire per forza da t6, o se proprio lo vuoi far progredire più velocemente te lo tiri dietro e qualche leggendario lo prende pure lui sicuro.Io credo che il divertimento sia nel cercare la sfida poco a poco incrementando la difficoltà, perché tanto la storia la finisci subito a normale.Se hai 50 amici e tutti ti regalano il pezzo op che a loro non serve è chiaro che alla fine non hai più niente da fare, e questo varrebbe anche se ci fosse un pvp.
Scusami ma duellare non rientra lo stesso nella sfida a chi ce l'ha più lungo?Non mi pare ci fosse tutta questa tattica prima, perché una volta capito quale è la build migliore per un determinato pg tutti (o quasi) cercheranno di puntare su quella adattando l'equip di conseguenza.L'unica differenza è che ora lo fai solo sulla carta (o contro avversari del gioco) e prima lo potevi fare anche con altri player.
Da quanto hai scritto deduco tu non abbia mai giocato a d2 in duel:) Poco male. L'ho scritto tante volte e nn voglio scriverlo di nuovo tutto.
Riassumo: in pvp, servivano in ordine:skill (namelock e chainlock non erano per tutti, anzi), equip (la differenza tra end equip e equip base a parità di build era molto bassa, circa il 20% in più di vita, il danno era lo stesso praticamente) e build (diverse nel tipo di gioco, non si trattava di efficienza)
.Se hai 50 amici e tutti ti regalano il pezzo op che a loro non serve è chiaro che alla fine non hai più niente da fare, e questo varrebbe anche se ci fosse un pvp.
Ripeto, da quanto scrivi non hai mai giocato in pvp a d2... l'equip era davvero poco importante nel complesso della build :)
Detto questo, ho capito da un pò che d3 non fa per me, speravo che con ros qualcosa sarebbe cambiato.. lo è, ma non nel senso che interessava a me.
Buon divertimento :)
zerothehero
21-03-2014, 17:06
Eh, grazie... :asd:
Dov'erano? :eek:
P.s.: che brutte... :D
Sono bellissime, le indosserò sempre :O
Vicino al pulsante della chat-> reclama e fatto..ho vissuto i 5 minuti più drammatici della mia vita :asd:
zerothehero
21-03-2014, 17:54
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Raijin-2740/hero/27478915
Ma l'anello "rogar" è così potente? :confused:
https://www.youtube.com/watch?v=_l7HJV6IIIs&list=UUq7zn6GC7a3UkDMUotR2tLA
Aggiornato a RoS pagando circa 29 euro (39,99usd) (no siti di key o utilizzo di proxy e/o schifezze simili) direttamente dalla blizzard.
Magari sento un moderatore se è possibile condividere la cosa (credo di si visto che non è stato utilizzato nessun trucco poco trasparente).
dejavu92
21-03-2014, 18:00
Da leggere per saper come "affrontare" il launch day..
http://eu.battle.net/d3/en/blog/13407839/reaper-of-souls%E2%84%A2-launch-day-preparation-21-03-2014
quindi lunedì sera a mezzanotte il gioco sarà accessibile senza ulteriori aggiornamenti, si riceverà semplicemente un messagio ingame dicendo che é disponibile atto V.
Si consiglia di connettersi e aprire il gioco già ore prima, così da evitare inutili traffici e problemi causati dalle richieste di login.
Joystick
21-03-2014, 18:02
non ci capiamo. io farmo 6 eh. ma ti sto dicendo che ad oggi campo solo di ls. loh e regen non hanno senso se non aumentano i valori sugli item (probabilmente con item 70 succederà), se non sale il proc rate delle skill e se non aumentano il valore di quanto raggiungibile tramite assegnazione punti paragon. altrimenti sarebbero comunque insufficienti.
Si, direi proprio che non ci capiamo e stai portando la discussione da tutt'altra parte. Se sei contrario alla mia affermazione, fatti anche tu un mago privo di ogni forma di rigenerazione vitale e vai a farmare a T5 o T6. Se poi avrai il buon cuore di invitarmi in party, così che io possa essere testimone della tua immortalità, te ne sarò grato :)
P.S.: LS hanno cominciato col nerfarla, per poi farla scomparire del TUTTO con RoS. Non ha più senso parlarne o investire in quella direzione. Personalmente ho preferito abituarmi da subito all'idea e cominciare a vestire il PG con roba nuova.
Piuttosto che perdere tempo dietro al LOH, che quando avrai 200k+ di vita sarà utile come un cucchiaio per gli spaghetti, penserò a corazzarmi in vista di ROS.
L'importante e essere convinti :)
Ho 140K di vita e mi avvantaggio di LOH. Presumo che se si innalzerà il livello di gioco, come è normale che sia, si avranno anche livelli più alti di LOH. Se pensi di poter farmare da immortale a Torment più alti senza alcuna forma di rigenerazione vitale.. beh.. io qualche dubbio me lo farei.
P.S.: se 10K di LOH per te sono un "cucchiaio per gli spaghetti"... buon appetito :)
Beelzebub
21-03-2014, 18:15
Sono bellissime, le indosserò sempre :O
Vicino al pulsante della chat-> reclama e fatto..ho vissuto i 5 minuti più drammatici della mia vita :asd:
Fatto, non ho resistito... :asd: Sono passato in un negozio a chiedere, avevano le scatole dietro le loro spalle ma mi hanno risposto che prima del 25 neanche a parlarne, così gli ho detto che l'avrei preso in versione digital dal sito Blizzard e tanti saluti... :asd: Sticazzi della scatola... :O
Poco fa altro drop inutile per i miei attuali PG, sapete se per WD ha una qualche utilità?
http://i.imgur.com/yogkbhi.jpg
Rainy nights
21-03-2014, 18:21
Si, direi proprio che non ci capiamo e stai portando la discussione da tutt'altra parte. Se sei contrario alla mia affermazione, fatti anche tu un mago privo di ogni forma di rigenerazione vitale e vai a farmare a T5 o T6. Se poi avrai il buon cuore di invitarmi in party, così che io possa essere testimone della tua immortalità, te ne sarò grato :)
P.S.: LS hanno cominciato col nerfarla, per poi farla scomparire del TUTTO con RoS. Non ha più senso parlarne o investire in quella direzione. Personalmente ho preferito abituarmi da subito all'idea e cominciare a vestire il PG con roba nuova.
L'importante e essere convinti :)
Ho 140K di vita e mi avvantaggio di LOH. Presumo che se si innalzerà il livello di gioco, come è normale che sia, si avranno anche livelli più alti di LOH. Se pensi di poter farmare da immortale a Torment più alti senza alcuna forma di rigenerazione vitale.. beh.. io qualche dubbio me lo farei.
P.S.: se 10K di LOH per te sono un "cucchiaio per gli spaghetti"... buon appetito :)
Farmo t5 all'occorrenza con i miei amici e non ho particolari problemi. No loh/LS (ho 379 loh, se conta...).
Dati i miseri coefficienti di proc delle abilità del mago, anche 10k LOH sarebbero poca cosa di fronte a 250k di vita. A meno che non si abbia >3 di attack speed. Cosa "alquanto" difficile in ROS.
Poi le mie sono deduzioni fatte dopo aver guardato gli stream dei maghi in beta. Meglio coprirsi che sperare di recuperare vita.
PS: non ho detto che girerò "senza alcuna forma di rigenerazione vitale". Ho semplicemente tirato fuori la question del LOH poco utile.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Raijin-2740/hero/27478915
Ma l'anello "rogar" è così potente? :confused:
https://www.youtube.com/watch?v=_l7HJV6IIIs&list=UUq7zn6GC7a3UkDMUotR2tLA
E' potente la passiva... l'anello ce l'ho io in HC e non fa molto
zerothehero
21-03-2014, 18:36
Quindi più che altro è relentless?
Fatto, non ho resistito... :asd: Sono passato in un negozio a chiedere, avevano le scatole dietro le loro spalle ma mi hanno risposto che prima del 25 neanche a parlarne, così gli ho detto che l'avrei preso in versione digital dal sito Blizzard e tanti saluti... :asd: Sticazzi della scatola... :O
Poco fa altro drop inutile per i miei attuali PG, sapete se per WD ha una qualche utilità?
Lunedì sera potrei anche giocare a manetta, tanto martedì ho il turno del pomeriggio :sofico:
110 di mana sono utili, ma l'anello ha rollato male, è più utile un raro.
Per farmare punti paragon conviene ancora fare la cripta ad atto 1?
Appena loggo vorrei fare domanda per il gruppo, visto che a Titanfall proprio non riesco a giocare causa crash. Il mio pg è questo:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/rozjan-1830/hero/2878410
Rainy nights
21-03-2014, 18:42
Sicuramente l'avete già letto, ma per le ali torna la scadenza del 31 marzo. Avevano sbagliato in homepage.
Beelzebub
21-03-2014, 18:43
Quindi più che altro è relentless?
Lunedì sera potrei anche giocare a manetta, tanto martedì ho il turno del pomeriggio :sofico:
110 di mana sono utili, ma l'anello ha rollato male, è più utile un raro.
Uffi... ok allora zolfo...
Io sto valutando di darmi malato martedì... :sofico:
Actilius
21-03-2014, 18:48
Uffi... ok allora zolfo...
Io sto valutando di darmi malato martedì... :sofico:
io ho preso uun gg di ferie :sofico:
l'ideale sarebbe spedire moglie e gemelli dai suoceri ma la vedo dura :cry:
tribalspirit
21-03-2014, 19:14
+100% exp questo weekend
http://us.battle.net/d3/en/blog/13407841/100-bonus-xp-this-weekend-only-3-21-2014
vogliono lo stress test insomma :D
Cpt Nemo
21-03-2014, 19:20
Fatta la richiesta per entrare nel clan ,SaaL#2637
Sicuramente l'avete già letto, ma per le ali torna la scadenza del 31 marzo. Avevano sbagliato in homepage.
Ho visto il post. Ho chiesto a xari ma a questo punto devo sperare in gls.
Certo se avessi avuto la certezza di avere ROS già installato avrei risparmiato tempo & denaro prendendo la digitale.
Sent from my DROID4 using Tapatalk
Arrivata oggi pomeriggio la collectors di reaper of souls ;)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatta la richiesta per entrare nel clan ,SaaL#2637
sei dentro. accetta il mio invito
Ale Ale Ale
21-03-2014, 20:14
Incredibile come anch'io abbia iniziato a droppare leggendari! Giusto stasera un anellino dell'oculus carino carino :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
zerothehero
21-03-2014, 20:53
Per farmare punti paragon conviene ancora fare la cripta ad atto 1?
Appena loggo vorrei fare domanda per il gruppo, visto che a Titanfall proprio non riesco a giocare causa crash. Il mio pg è questo:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/rozjan-1830/hero/2878410
Cattedrale 4x exp, come indicato da scandalo. :fagiano:
zerothehero
21-03-2014, 20:57
http://eu.battle.net/d3/it/blog/13407841/100-bonus-exp-solo-per-questo-weekend-21-03-2014
Noto una certa somiglianza con il mitico Baracco :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ChHCP7X2qn0
dejavu92
21-03-2014, 21:22
http://www.youtube.com/watch?v=ChHCP7X2qn0
Mi ha fatto piegare dal ridere
Rainy nights
21-03-2014, 22:18
[UPCOMING HOTFIXES]
All class set items will now only drop in Torment I or above.*
Notevole.
Bidduzzo
21-03-2014, 22:33
Ma è una cosa nota questa cosa dell'incompatibilità? perchè cercando con google anche su forum esteri, mi trova qualche post di gente con problemi simili, ma loro scendono proprio di frame rate, mentre io scatto restando sempre a 60.
In ogni caso forse ho risolto mettendo nelle impostazioni, al posto di "schermo intero", "in finestra (schermo intero)" che poi che vuole dire? che differenza c'è con "in finestra" e basta ??
Unico dubbio della mia soluzione è l'antialias che io chiaramente tengo attivo ma che ha una dicitura : "l'antialias a schermo intero aiuta a smussare i contorni dei modelli. disattivandolo si possono migliorare le prestazioni"
Significa che con l'opzione " in finestra " che ho scelto io non funziona? anche se non noto differenze a dire il vero.
Grazie mille
up
STORMWARRIOR
22-03-2014, 04:49
E' la prima volta che posto in questo Topic e avrei delle domande:
-Con questo metodo posso acquistare anche Reaper Of Souls Deluxe in Dollari??
1. Login to your Battle.net account and click the ROS expansion
2. In the upper corner change Europe region, to Americas
3. Find the ROS expansion again, this time it's listed in $
4. Pick your version and purchase it as GIFT, then send it your email
5. Apply the given code to your EU account
-E' meglio costruirsi oggetti e pietre dall' artigiano e dal gioielliere oppure è meglio trovarli nel gioco, in parole povere mi servono i progetti e gli schemi o posso venderli?
-Come faccio a fare gli screenshots durante il gioco?
-Come si arriva al livello 70?
-Qual'è il miglior atto e la migliore missione per salire di livello?
-E' vero che chiuderanno la casa d' aste se si quando?
-Ha dei vantaggi entrare in un Clan, se si quali?
:D
up
Credo sia solo una semplice traduzione del nome del filtro full screen aliasing, non ha nulla a che vedere con la modalità in cui diablo sta girando.
E' la prima volta che posto in questo Topic e avrei delle domande:
-Con questo metodo posso acquistare anche Reaper Of Souls Deluxe in Dollari??
-E' meglio costruirsi oggetti e pietre dall' artigiano e dal gioielliere oppure è meglio trovarli nel gioco, in parole povere mi servono i progetti e gli schemi o posso venderli?
-Come faccio a fare gli screenshots durante il gioco?
-Come si arriva al livello 70?
-Qual'è il miglior atto e la migliore missione per salire di livello?
-E' vero che chiuderanno la casa d' aste se si quando?
-Ha dei vantaggi entrare in un Clan, se si quali?
1) boh...
2) per le gemme nel gioco trovi solo roba base, I livelli superiori vanno creati combinandole dal gioielliere, quindi gli schemi sono necessari, ma droppano con molta frequenza. Per gli oggetti non c'è una risposta, il fabbro ha roba interessante a volte vale la pena provare a craftare. Ah, ora non puoi venderli perchè la casa d'aste ha chiuso il 18 marzo.
3) premi stamp sulla tastiera, li troverai in documenti/diablo III/screenshot, sul mac ti devi bindare un tasto e finiscono nella cartella application support/diablo III/screenshot oppure puoi usare I'll classico shift+command+3, in tal caso finiscono sul desktop.
4)giocando... esattamente come per il 60, sfondi mostri e affronti missioni per ricevere esperienza in cambio.
5) al momento pare che il posto migliore sia cattedrale livello 4 in atto I.
6) la casa d'aste è già chiusa.
7) al momento il clan è poco più di una friendlist estesa con chat privata.
I vantaggi stanno nel numero di persone rispetto alla lista amici e nel fatto che non devi aggiungerli tu uno ad uno... oltre ad avere un gruppo di persone con obiettivi comuni con cui giocare ovviamente.
Un mantello d natalya rollato come dio comanda.
Ho anche un balestrino per attivare il 4 bonus, ma senza diamante nell'elmo non è fattibilissimo.
http://i.imgur.com/THoCvNQ.jpg
Ho anche un balestrino per attivare il 4 bonus, ma senza diamante nell'elmo non è fattibilissimo.
Beh.... tanta roba!
Ares7170
22-03-2014, 09:26
Stai entrando in concorrenza con Zero come drop, eh :asd:
zerothehero
22-03-2014, 10:15
T3 -> litania + polsiere. :D
http://s22.postimg.org/55561z0vx/polsiere.jpg (http://postimg.org/image/55561z0vx/)
http://s9.postimg.org/77f99iwln/litania.jpg (http://postimg.org/image/77f99iwln/)
Droppato ik chest, ma bruttino.
Al momento il massimo fatto è t4, ma con gruppo da paura :asd:
http://s9.postimg.org/c9wl4b5vv/image.jpg (http://postimg.org/image/c9wl4b5vv/)
Hyperion
22-03-2014, 10:17
Tempo 1 settimana e lo zolferai... :sofico:
Tempo 1 settimana e lo zolferai... :sofico:
Me lo auguro...anche perchè punto ad avere un piumanera.
Rainy nights
22-03-2014, 11:30
Io intervengo solo per ringraziare di cuore tutti quelli che hanno risposto al mio appello e da ieri mi stanno aiutando con l'impresa delle gemme. Grazie a voi ho già fatto metà dell'opera, mi mancano solo una manciata di smeraldi e rubini quadrati.
A buon rendere :)
Aggiornamenti.
For Europe, the expansion will be available to play at 4:00 p.m. PDT on March 24.
23:00 GMT on March 24
00:00 CET on March 25
01:00 EET on March 25
03:00 MSK on March 25
Diablo III will be available the night Reaper of Souls goes live and there will be no need to patch or exit the game once the clock strikes GO! We advise logging in ahead of time to reduce potential queue times. Once you're in-game and the Reaper of Souls has launched in your region, you'll see a server broadcast message letting you know that the expansion is now available to play. This means you can continuously play Diablo III all night long and jump straight into Act V the moment it’s available! Note: In order to access Act V once Reaper of Souls is live, you will need to exit your current game and select Act V from the Quest Select window. If you want to avoid having to recreate your game, we recommend that you set up your game so that you're killing Diablo after your gameplay region's launch time. This way, you can naturally transition into Act V without any additional effort.
Depending on how many people attempt to join the crusade against the Angel of Death on March 25, you may encounter a queue when logging into Diablo III as well when you create a game. These queues will be indicated by the following messages.Login Queue:
"Queued position [number] - approx [X] minutes remaining..."
Game Queue:
"The Diablo III servers are busy." Below this message, you should see a time estimate (if the estimate is < 1 minute) as well as pulsating ellipses.
If you receive either message, just be patient with the queue and you’ll be slaughtering reapers in Westmarch before you know it!
Scordatevi di giocare al day one.
E attenzione ai nerf all'EXP, considerateli da oggi :
No, it's things like the little spiders in Caverns (Act 1), the swarming skeletons in CotA (and one would assume the cathedral ones as well.) the Scorpion/Spider things in Act 3 that are before Azmodan, Probably the little black things that burst out of the corruption in Act 4/Swarm you in the rifts. Things that swarm you and have like no HP so they die before they even get to you.
Diablo will still drop a bonus Legendary item for level 60 players after Reaper of Souls goes live. However, there is a little more to it than that. Diablo will stop dropping a bonus Legendary item once a player reaches level 61+, but Malthael will start dropping them at that point. It will still require players to use the Reset Quest feature, too.
-.-' Continuare a resettare porterà il leggendario garantito maxato.
Io intervengo solo per ringraziare di cuore tutti quelli che hanno risposto al mio appello e da ieri mi stanno aiutando con l'impresa delle gemme. Grazie a voi ho già fatto metà dell'opera, mi mancano solo una manciata di smeraldi e rubini quadrati.
il potere della gnocca mette le ali, non aggiungo altro :D a nessun'altro qui dentro avrebbero sommerso di gemme... in una prossima vita voglio rinascere donna :O :P
[QUOTE=Rainy nights;40891059]Io intervengo solo per ringraziare di cuore tutti quelli che hanno risposto al mio appello e da ieri mi stanno aiutando con l'impresa delle gemme. Grazie a voi ho già fatto metà dell'opera, mi mancano solo una manciata di smeraldi e rubini quadrati.
/QUOTE]
il potere della gnocca mette le ali, non aggiungo altro :-D a nessun'altro qui dentro avrebbero sommerso di gemme... in una prossima vita voglio rinascere donna :O :-P
In effetti a me hanno risposto: che te frega, aspetta RoS che droppano le marchesi direttamente.
doppio scusate
Rainy nights
22-03-2014, 13:24
il potere della gnocca mette le ali, non aggiungo altro :D a nessun'altro qui dentro avrebbero sommerso di gemme... in una prossima vita voglio rinascere donna :O :P
:mbe: Quindi quando io aiuto tutti gli altri ho secondi fini?
Rainy nights
22-03-2014, 13:39
In effetti a me hanno risposto: che te frega, aspetta RoS che droppano le marchesi direttamente.
Mi servivano per una impresa. Le marchesi non vanno bene.
Cmq, faccio da sola da adesso. Grazie a chi mi ha aiutato.
:mbe: Quindi quando io aiuto tutti gli altri ho secondi fini?
dovresti conoscermi ormai e saper bene che scherzo...:mbe:
alexxx19
22-03-2014, 14:36
ciao ragazzi
ho mandato la richiesta di unirmi al clan
mio battletag Alexxx19#2371
;)
Sessantato la maga in HC in 8 ore (da solo e self found ovviamente)... va più veloce del baba con 1/3 del dps. :doh:
zerothehero
22-03-2014, 16:25
Ha anche un portamento più elegante. :O
Aggiornamenti.
Scordatevi di giocare al day one.
E attenzione ai nerf all'EXP, considerateli da oggi :
-.-' Continuare a resettare porterà il leggendario garantito maxato.
Grazie per averlo condiviso, ora rileggo bene per capire meglio :)
Pako
Sessantato la maga in HC in 8 ore (da solo e self found ovviamente)... va più veloce del baba con 1/3 del dps. :doh:
:eek:
Ma come hai fatto? Io ce ne ho messe 18 con lo sciamano, si senza il pepe al culo ma comunque senza tergiversare troppo...
STORMWARRIOR
22-03-2014, 21:47
Ho acquistato l' espansione in USD ed ho inserito il codice arrivato via mail ma avrei due domande:
-come attivo le ali che danno ai preorder?
-come faccio a capire che effettivamente ho acquistato l' espansione Reaper Of Souls?
mi addereste al clan per cortesia il mio nick okorop #2511
zerothehero
22-03-2014, 22:26
Per gli scettici (se ce ne sono) del LOOOOT 2.0.
Quanto è facile ottenere una buona arma (con castone, il danno è già molto facile da avere di buon livello)?
Molto facile.
5/9 con castone.
http://s11.postimg.org/c8kmjf23z/Screenshot1403.jpg (http://postimg.org/image/c8kmjf23z/)
Questo il pezzo migliore dei 9 craftati.
http://s28.postimg.org/qbknc3l0p/Screenshot1421.jpg (http://postimg.org/image/qbknc3l0p/)
9 tentativi..e praticamente arma endgame x livello 60.
Ale Ale Ale
22-03-2014, 22:34
Quanto è facile ottenere una buona arma (con castone, il danno è già molto facile da avere di buon livello)?
Molto facile.
5/9 con castone.
http://s11.postimg.org/c8kmjf23z/Screenshot1403.jpg (http://postimg.org/image/c8kmjf23z/)
http://s28.postimg.org/qbknc3l0p/Screenshot1421.jpg (http://postimg.org/image/qbknc3l0p/)
Potresti anche aver ragione, ma già aver portato l'esempio di un craftabile non dimostra nulla: Devi aver droppato il progetto :asd:
Molto facile.
5/9 con castone.
Zero tu non fai testo, io su 20 bacchette ne ho fatte 2 con castone.
mi addereste al clan per cortesia il mio nick okorop #2511
ci sono delle istruzioni ben precise in prima pagina. siete pregati di leggerle.
Beelzebub
23-03-2014, 00:08
Me lo auguro...anche perchè punto ad avere un piumanera.
Al momento Piumanera è uno dei pezzi migliori per DH, perché al di là delle status ha quel bonus come attacco a ricerca contro i ranged che ti cambia la vita...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
zerothehero
23-03-2014, 00:21
Zero tu non fai testo, io su 20 bacchette ne ho fatte 2 con castone.
Quindi dici che non è la norma? :stordita:
tribalspirit
23-03-2014, 00:27
Quindi dici che non è la norma? :stordita:
no per niente
altra gente che aveva il progetto, non aveva dei rate simili di castone per arma
rassegnati il gioco ti durerà meno perchè sei un cheat vivente :Prrr:
Sanctified
23-03-2014, 00:44
Si potrà expare dal 60 al 70 direttamente in Torment?
@zero io devo ancora dropparlo quel progetto.
Vediamo se riesco ad arrivare a paragon 200 prima che mi arrivi ros.
edit: mi sa che lascio perdere. con il nerf all'exp non si sale più come prima.
zerothehero
23-03-2014, 08:29
Mi sono usciti anche i progetti di difesa consacrata, elmo del comando e quello che pugnale cerimoniale di livello 60 + il capolavoro di grimsword..sti progetti escono facilmente, rispetto al vanilla. :O
A 70 c'è la stessa bacchetta gemella, ovviamente con danno rollabile maggiore..quindi o il gioco fornisce davvero delle build alternative o una volta droppato il progetto, dopo un pò hai l'arma definitiva che non sostituirai mai più. :stordita:
Sono un pò preoccupato, c'è anche la mistica di mezzo :asd:
L'impressione è..ma non è un pò troppo?
Ci sono anche i bracciali con 8 proprietà..se tanto mi dà tanto, dopo pochi tentativi anche lì non sarà difficile rollare quello che si vuole.
ma si può droppare sta roba giocando wiz? :ciapet:
e non è neppure la prima volta
http://s30.postimg.org/p0ed0v3j1/Screenshot286.jpg (http://postimg.org/image/p0ed0v3j1/)
Alla fine devo comprarmi RoS :D Qui qualcuno l'ha pagato meno dei canonici 40€? Ho visto che si può comprare la chiave anche a meno ma non sono esperto e non vorrei essere fregato. Qualcuno mi può mandare un pm su dove l'ha presa e a che prezzo? Grazie ;)
http://s30.postimg.org/p0ed0v3j1/Screenshot286.jpg (http://postimg.org/image/p0ed0v3j1/)
E perché no?
Io droppo un sacco di cinture poderose, cinture da crociato (anche discrete) e bacchette (orribili) usando la dh.
Secondo me un drop più vario sarebbe meglio, altrimenti uno gioca sempre con il main e dopo un po' non trova più nulla.
zerothehero
23-03-2014, 11:06
:sofico:
http://s29.postimg.org/y90lfmf37/Screenshot1429.jpg (http://postimg.org/image/y90lfmf37/)
Povca tvoia :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=gAdsq-RMg4c
Colonna sonora!
zerothehero
23-03-2014, 11:19
Non tutto è smart loot. :fagiano:
tribalspirit
23-03-2014, 12:18
magari droppassi più robe per classi diversi
mi annoio troppo ad usare sempre il wd
Beelzebub
23-03-2014, 13:01
Nooo, bellissimo!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
un saluto ai miei amici del forum !!!!
http://i60.tinypic.com/10ejv41.jpg
renaulto86
23-03-2014, 13:45
:sbavvv:
Diablo_lord_of_terror
23-03-2014, 14:08
aahahah per me non sei nessuno!!! Ti manca un'altra edizione di D1. in più non hai hell fire, ti mancano le versioni in tiratura limitata di D2 sia in versione italiana che in versione Usa, non vedo nessun cartonato originale dell'epoca e ti mancano tutte le Af , nonchè le miniature di piombo prodotte per D2 Ad&d BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! ;)
sezione universo di diablo finalmente ultimata in prima pagina. il grosso è fatto.
comprata espansione....e pure la VGA da metter nel pc della ragazza quando son in "trasferta" :D
Rainy nights
23-03-2014, 14:28
Belle mattonelle.
sauron_x
23-03-2014, 14:32
Salve! Scusate l'ignoranza ma +5 di proprietà magiche casuali cos'è?
Ci sono oggetti che richiedono un liv maggiore di quello che sono io, eppure non ci sono scritte altre caratteristiche.
Inoltre non c'è molta scelta, ho fatto salire il fabbro al liv massimo, cioè il 10.
Come posso insegnare al fabbro nuove ricette?
Io sono al liv 41, cercavo qualcosa di potente su questo liv o giù di lì.
Come arma da pugno più potente di quella che ho non riesco a trovare più nulla
Ordinata la Collector's sull'amazzone :cool:
Del Battle Chest di Diablo ne ho reperito una copia un paio di anni fa in Canada per pochi spiccioli, credo sia più raro quello di Warcraft 3 ma qui mi sa che sconfiniamo :)
cicciobast5000
23-03-2014, 15:05
Bella collezione scandalo :O
MaxDelparigi#2240 per la prima pagina :)
zerothehero
23-03-2014, 15:23
aahahah per me non sei nessuno!!! Ti manca un'altra edizione di D1. in più non hai hell fire, ti mancano le versioni in tiratura limitata di D2 sia in versione italiana che in versione Usa, non vedo nessun cartonato originale dell'epoca e ti mancano tutte le Af , nonchè le miniature di piombo prodotte per D2 Ad&d BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! ;)
Siete simpatici come il lunedì mattina. :D
NEEEEEEEEEEEEEEEEEERDDDDDDDDDDD
Drakunia
23-03-2014, 17:15
qualcuno potrebbe addarmi sono drakunia#2115
okorop #2511 per la prima pagina e poi se scandalo mi addi al clan mi faresti una cortesia in prima pagina non c'è scritto come essere addati....
okorop #2511 per la prima pagina e poi se scandalo mi addi al clan mi faresti una cortesia in prima pagina non c'è scritto come essere addati....
evidentemente non hai letto le faq. io ho la fl piena. quindi siccome non ho voglia (e ci mancherebbe pure) di svuotarla per addare gente da trascinare poi dentro al clan, deve essere vostra premura chiedere associazione dal game.
l ho già ripetuto diverse volte. e soprattutto mi infastidisce non poco vedere il lavorone che ho fatto buttato nel cesso.
qualcuno potrebbe addarmi sono drakunia#2115
tu invece hai prima mandato richiesta. poi dopo due giorni o giu di li mi hai scritto qui chi sei. non sapendo chi fossi io ho rifiutato. la dovrai reinviare.
valgono le considerazioni fatte per okorop
Drakunia
23-03-2014, 17:31
tu invece hai prima mandato richiesta. poi dopo due giorni o giu di li mi hai scritto qui chi sei. non sapendo chi fossi io ho rifiutato. la dovrai reinviare.
valgono le considerazioni fatte per okorop
ho riprovato a farlo ora ma dice che l'ho fatta troppo recentemente di farla più tardi.
ho riprovato a farlo ora ma dice che l'ho fatta troppo recentemente di farla più tardi.
esatto. devono passare 6 giorni (e questa è una limitazione blizzard non mia).
comprata espansione....e pure la VGA da metter nel pc della ragazza quando son in "trasferta" :D
Questa si che è vera passione per Diablo :D
Belle mattonelle.
Non mi piace il colore.
Rainy nights
23-03-2014, 18:10
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/83094-guide-legendary-crafting-materials-drop-locations
Prego :O
Susanoo78
23-03-2014, 18:13
ciao raga sono al 75 di eccellenza, secondo voi è da stupidi partire da zero con la nuova espansione?
voglio dire cancellare tutti i personaggi ma proprio tutti e ripartire da zero come se comprassi il gioco solo ora?
chiaramente equipaggiamento, gemme, cazzi e mazzi li tengo :D
Dany16vTurbo
23-03-2014, 18:20
ciao raga sono al 75 di eccellenza, secondo voi è da stupidi partire da zero con la nuova espansione?
Si, dimmi perchè non dovrebbe esserlo :fagiano:
lupennino
23-03-2014, 18:23
voglio dire cancellare tutti i personaggi ma proprio tutti e ripartire da zero come se comprassi il gioco solo ora?
Secondo me si, magari disistalla e formatta anche il pc... dovresti godertelo al meglio cos'.
tribalspirit
23-03-2014, 18:24
ognuno è libero di giocare come crede
se vuoi rendere la cosa ancora più hardcore, non distribuire i punti paragon finchè non arrivi al 60
Secondo me si, magari disistalla e formatta anche il pc... dovresti godertelo al meglio cos'.
:D :D :D :D :D :D :D
Ryu Hoshi
23-03-2014, 18:53
Ciao, ho inviato la richiesta per entrare nel clan.
Btag Ryuga77#2621
zerothehero
23-03-2014, 19:00
In realtà non ti cambierebbe molto..anche partendo totalmente da zero, in poco tempo potresti riportarti alla pari, escludendo il paragon.
Susanoo78
23-03-2014, 19:29
http://www.youtube.com/watch?v=zPy2eaVJEfE
ognuno è libero di giocare come crede
se vuoi rendere la cosa ancora più hardcore, non distribuire i punti paragon finchè non arrivi al 60
ci stavo pensando infatti :)
In realtà non ti cambierebbe molto..anche partendo totalmente da zero, in poco tempo potresti riportarti alla pari, escludendo il paragon.
si avete ragione, tanto con il crociato si parte da 0
Rainy nights
23-03-2014, 19:47
http://eu.battle.net/d3/en/blog/13354140/reaper-of-souls%E2%84%A2-themed-playlist-now-on-spotify-19-03-2014
Carinissima :3
Erano anni che non sentivo alcune di queste.
Ale Ale Ale
23-03-2014, 19:56
http://eu.battle.net/d3/en/blog/13354140/reaper-of-souls%E2%84%A2-themed-playlist-now-on-spotify-19-03-2014
Sì Vabbe... Ma Follow The Reaper dei Children of Bodom?
Decisamente notevole!
Sì Vabbe... Ma Follow The Reaper dei Children of Bodom?
Tutto l'album? Perché satellites and astronauts mi spezza il ritmo!
Però è decisamente a tema!
sauron_x
23-03-2014, 21:53
Posso giocare con voi? Qualcuno può addarmi? Sauron#1742
Grazie :)
Io online trovo sempre poca gente, come mai?
zerothehero
23-03-2014, 23:10
C'è circa il doppio delle persone presenti nei contatti prima della patch. :fagiano:
Droppato un anello dello zodiaco eccellente, da domani si va verso il livello 70, quindi gran parte dell'equip verrà zolfato o venduto.
Il risultato finale, ed ero partito con gli stracci. :D
+80 paragon dopo la patch.
T3 farm
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29463908
Di roba legacy c'è solo l'oculus (asta) e l'amu craftato.
uff niente dei Death. :(
tribalspirit
24-03-2014, 01:03
qualcuno ha quadrate perfette da buttare? devo fare l'achievement... me ne servono tipo altre 500 per tipo :rolleyes:
(tranne i rubine me ne servono solo altre 260)
Rainy nights
24-03-2014, 01:21
qualcuno ha quadrate perfette da buttare? devo fare l'achievement... me ne servono tipo altre 500 per tipo :rolleyes:
(tranne i rubine me ne servono solo altre 260)
Lo sto facendo anche io, se mi avanza qualcosa te lo metto da parte.
uff niente dei Death. :(
Mi manca Chuck :( Genio assoluto!!!
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/83094-guide-legendary-crafting-materials-drop-locations
Prego :O
:ave:
tribalspirit
24-03-2014, 08:16
Lo sto facendo anche io, se mi avanza qualcosa te lo metto da parte.
grazie rainy
se non postavi non mi veniva in mente e me li perdevo per sempre quegli achievement
spero solo che non sia troppo tardi, purtroppo le gemme mancanti sono tantissime e tutti hanno capitalizzato quello che potevano prima della chiusura (io compreso)
pensavo che l'achievement sarebbe passato nelle feat of strength e che fosse stato sostituito dalle nuove gemme di massimo livello e invece... :(
me perchè non fate partire la community di hardwareupgrade?
così mi unirei pure io alla combriccola
Qualcuno ha cominciato a ricevere le chiavi da K***uin?
Qualcuno ha cominciato a ricevere le chiavi da K***uin?
Io ancora niente
Thrawn82
24-03-2014, 08:48
Ma del Libro di Tyrael in Italiano, si sa nulla?
Io mi trovo bene con questa: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.yt.diablo
Però al momento non pare digerire troppo bene la patch 2.0 per i dettagli del profilo ed il conto di tempra e simili.
Immagino attendano l'uscita di RoS visto che l'update per la 2.0 che sistemava le skill già è stato fatto.
Scusate se riesumo post vecchi, ma sono passato ad android e ho scaricato questa app.
Solo che non riesco a vedere i profili dei personaggi perchè mi da errore... a voi funziona? Nei commenti della app dicono che funziona anche con la 2.0.3.
Dove si inserisce il battletag sotto che ci devo mettere?
Scusate se riesumo post vecchi, ma sono passato ad android e ho scaricato questa app.
Solo che non riesco a vedere i profili dei personaggi perchè mi da errore... a voi funziona? Nei commenti della app dicono che funziona anche con la 2.0.3.
Dove si inserisce il battletag sotto che ci devo mettere?
Devi solo scegliere il server corretto, indicare il battletag ed il numerino che compare dopo (ti faccio un screen tra poco).
La sezione sotto sono le note e possono essere lasciate vuote.
L'unica cosa è che si è aggiornato ieri sera, magari è un bug della nuova versione.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/e7a2azat.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/nagabemy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/agusu5a4.jpg
Direi che va alla perfezione.
Tutti in ansia per l'espansione.. ma sono solo io l'unico a non averla ancora comprata? :D
Devi solo scegliere il server corretto, indicare il battletag ed il numerino che compare dopo (ti faccio un screen tra poco).
La sezione sotto sono le note e possono essere lasciate vuote.
L'unica cosa è che si è aggiornato ieri sera, magari è un bug della nuova versione.
Ho capito! La SwiftKey mi aveva messo uno spazio in fondo al nome! :doh:
Adesso funziona!
Tutti in ansia per l'espansione.. ma sono solo io l'unico a non averla ancora comprata? :D
Si in ottima compagnia, io la dovrei comprare oggi :D Comunque giocherò domani e non stasera alle 00.00.01 come un certo zeothehero :D :D
AtuttaBIRRA!
24-03-2014, 09:25
Le code
A seconda di quanta gente sta cercando di unirsi alla crociata contro l'Angelo della Morte, potrebbe volerci qualche tentativo per unirsi a una partita.:mc: Il messaggio "I server di Diablo III sono occupati" potrebbe apparire. Sotto questo messaggio, troverai una stima del tempo necessario alla connessione (se il tempo stimato è superiore al minuto) e una rilassante animazione di caricamento. :asd:
Se riscontrate questo messaggio che segue durante il gioco nella serata di lancio, significa che siete attualmente in coda. Siate pazienti e vi troverete a massacrare demoni a Cuor della Marca senza neanche accorgervene!:sofico:
cicciobast5000
24-03-2014, 09:25
Allora? Tutti pronti???
A mezzanotte tutti a bestemmiare sul foro perché i server sono intasati :asd:
Dai su RePinguino del menga, spedisci.... :D
Beelzebub
24-03-2014, 09:31
Le code
A seconda di quanta gente sta cercando di unirsi alla crociata contro l'Angelo della Morte, potrebbe volerci qualche tentativo per unirsi a una partita.:mc: Il messaggio "I server di Diablo III sono occupati" potrebbe apparire. Sotto questo messaggio, troverai una stima del tempo necessario alla connessione (se il tempo stimato è superiore al minuto) e una rilassante animazione di caricamento. :asd:
Se riscontrate questo messaggio che segue durante il gioco nella serata di lancio, significa che siete attualmente in coda. Siate pazienti e vi troverete a massacrare demoni a Cuor della Marca senza neanche accorgervene!:sofico:
Il messaggio della coda l'ho visto un paio di volte nel weekend... Probabilmente c'è stato un afflusso superiore alla media per via del super-bonus all'exp.
Basta non rivivere l'incubo dell'errore 37, altro che Angelo della Morte... :D
Tra l'altro è stato un weekend sfigatissimo, ho droppato delle ciofeche invereconde... :asd: Ultimo in ordine cronologico, un progetto per un daibo leggendario da monaco (col baba)... :asd:
Si vede che tutti questi utenti collegati mi hanno "assorbito" il drop... :sofico:
Dai su RePinguino del menga, spedisci.... :D
Stando a quello che hanno detto ieri a Pak, che li ha contattati per info, potrebbe volerci tutta la giornata per spedire le key.
:muro:
Ma del Libro di Tyrael in Italiano, si sa nulla?
leggete le faaqqqqqqqqqqqqqqqqqqq!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: prima pagina !!! ci ho passato due gg...
Tutti pronti...
http://www.diablo3artisans.com/wp-content/uploads/2012/05/error37.jpg (http://www.vbulletin.com)
momenti indimenticabili... :asd:
Stando a quello che hanno detto ieri a Pak, che li ha contattati per info, potrebbe volerci tutta la giornata per spedire le key.
:muro:
l'importante è che arrivino, che voglio fare sessantenne il Paladino :asd:
00:00 CET del 25 marzo (ora italiana)
quindi da mezzanotte di stanotte, tra il 24 e il 25 giusto?
AtuttaBIRRA!
24-03-2014, 09:44
direi di si...
io non ci provo neanche comunque. ci proverò mercole/giovedì sera. lo so che per alcuni di voi è inconcepibile :asd:
tribalspirit
24-03-2014, 10:02
leggete le faaqqqqqqqqqqqqqqqqqqq!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: prima pagina !!! ci ho passato due gg...
ora conosci l'utilità di sbattersi per ste cose
al tempo lo feci io e finì in un richiamo/ban per mio sbrocco condito da insulti :D
Allora? Tutti pronti???
A mezzanotte tutti a bestemmiare sul foro perché i server sono intasati :asd:
tanto a me arriva domattina
hanno detto che mandano alle 00:00 del 25 ma al fuso orario americano :cry:
dicono per policy blizzy :doh:
http://img.gawkerassets.com/img/17moke4k9es9igif/original.gif
ready, set..
ps: ovviamente domani mattina ho un impegno che non posso rimandare quindi se ne parla mercoledì :(
pps: nostalgia
http://imageshack.com/a/img534/8476/dt63.jpg
Actilius
24-03-2014, 10:15
domani ferie
programmadi oggi e domani:
arrivo dal lavoro (intorno alle 18.00) e dalla spesa alimentare
connetto il pc a Diablo
schiavizzato da moglie e figli sino alle 21.30 quando i due gemelli, esausti, dovrebbero crollare.
puntata in streaming (sottotitolata) di The walking Dead
ore 23.50 fisso su diablo 3
ore 24.00 inizio atto V con il baba e instant buy del 4 ° stash del fortiere.
ore 01.00 nanna
ore 07.30 sveglia
ore 08.30 bimbi a scuola
ore 09.30 Ros
l'importante è che arrivino, che voglio fare sessantenne il Paladino :asd:
Già sono anche io curioso di provare il crociato, però credo che prima settanterò il barbaro.
Poi magari se c'è qualcuno che si vuole fare la campagna con il crociato sono disponibile ad unirmi al gruppo :)
cicciobast5000
24-03-2014, 10:31
domani ferie
programmadi oggi e domani:
arrivo dal lavoro (intorno alle 18.00) e dalla spesa alimentare
connetto il pc a Diablo
schiavizzato da moglie e figli sino alle 21.30 quando i due gemelli, esausti, dovrebbero crollare.
puntata in streaming (sottotitolata) di The walking Dead
ore 23.50 fisso su diablo 3
ore 24.00 inizio atto V con il baba e instant buy del 4 ° stash del fortiere.
ore 01.00 nanna
ore 07.30 sveglia
ore 08.30 bimbi a scuola
ore 09.30 Ros
Alle 24.00 voglio invito per atto V in compagnia :O
Thrawn82
24-03-2014, 10:32
Mi era sfuggita la faq scusami :( :(.
Mi ero letto tutto anche la storia, hai fatto un lavorone ma quel punto mi era proprio sfuggito
Ares7170
24-03-2014, 10:36
Arrivato in studio il Bartolo con lo scatolo della Briatore Edition, here we go...:D
Scusa Scandalo
sono gia' nel clan, in prima c'e' solo il nick battlenet, puoi inserire anche il nick forum?
Scappotto#2326 Zerotre
Grazie
Beelzebub
24-03-2014, 10:44
Io farò Atto V con la DH in solo perchè così mi leggo tutti i dialoghi e i vari testi, (mi sciroppo pure le descrizioni delle creature... :asd:).
Poi farò un crociato da zero perchè le skill mi piacciono troppo e anche gli item.
Poi bon, si ritornerà a farmare come cinesi, spero solo che in Atto V ci siano dei punti validi per il drop così smetto di fare 'sti benedetti Sotterranei... :sofico:
ma avendo fatto il preordine da battlenet alle 00.00 non devo aspettare key e niente ma sono già pronto vero?
dejavu92
24-03-2014, 10:49
ma avendo fatto il preordine da battlenet alle 00.00 non devo aspettare key e niente ma sono già pronto vero?
Si, mentre sarai in game apparirà una notifica difendo che atto V è disponibile. Allora scegkierai la prima missione e via.
Se hai acquistato da bnet non dovrai fare niente. Tutto é già stato scaricato.
Beelzebub
24-03-2014, 10:49
Se hai comprato la versione digitale da Blizzard hai già RoS (dovresti vederlo nell'elenco giochi sul tuo account e anche il launcher dovrebbe essere cambiato).
Da quel che ne so ci sarà un piccolo aggiornamento e poi liberi tutti...
Actilius
24-03-2014, 10:50
Alle 24.00 voglio invito per atto V in compagnia :O
yes!
a dimenticavo:
SC
creazione del Crociato (nome in codice. Gonzalo :D)
creazione della Crociata (nome in codice: Jeanne Darc :) )
creazione della DH femmina (unico pg di cui non avevo doppio - nome in codice: Zompaperetas :D )
cicciobast5000
24-03-2014, 10:54
yes!
a dimenticavo:
SC
creazione della DH femmina (unico pg di cui non avevo doppio - nome in codice: Zompaperetas :D )
Preparo mokona di caffè
Sarà una lunga notte :asd: mi ci vedo domattina a lavoro...
Qualcuno sa quando partiranno le spedizioni dall'amazzone per chi ha preordinato?
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa quando partiranno le spedizioni dall'amazzone per chi ha preordinato?
Vedendo la spedizione di FFX che mi hanno fatto la scorsa settimana azzrderei una partenza di RoS alle 12:00 di oggi.
In teoria domani all'ora di pranzo sarà a casa dei miei genitori.
Stato: In preparazione alla spedizione
Ultimo evento: Ordine ricevuto - 18/feb/14 21:16:39
Descrizione: Stiamo preparando la spedizione del tuo ordine. Questo processo potrebbe impiegare un po' di tempo, ma non varierà la data di consegna prevista. Ti invieremo un'e-mail quando il tuo ordine sarà stato spedito. Se lo desideri, puoi richiedere l'annullamento dell'ordine.
Programma della giornata.
Vado a lavoro in macchina.
Tornando a casa farò quella deviazione di 300mt per recuperare il pacco dai miei.
Torno a casa.
Ceno.
<pausa per esigenze personali varie>
Mi metto al PC
Riscatto il codice di RoS
Entro in modalità autistica
Mi gioco Atto 5 scoprendo ogni singolo pixel della mappa, spaccando ogni singolo oggetto, seccando ogni singolo mob, parlando con ogni PNG, ascoltando ogni singolo discorso (seguaci e tomi compresi).
Per questa operazione impiegherò tutto il tempo necessario (fossero giorni).
Fatto questo torno a farmare con voi... Adventure mode e via!
Chi volesse affrontare Atto 5 con me dovrà sottostare a queste condizioni, altrimenti mi porto dietro Kormac. :D
Mi era sfuggita la faq scusami :( :(.
Mi ero letto tutto anche la storia, hai fatto un lavorone ma quel punto mi era proprio sfuggito
:friend:
Spero tu abbia ragione!
Raga, ma avendo già full i PG, ne devo cancellare qualcuno o se ne potranno creare 2 di nuovi per il crociato?
Beelzebub
24-03-2014, 11:06
La cosa dei pezzi di set solo a Torment è stata confermata?
Scusa Scandalo
sono gia' nel clan, in prima c'e' solo il nick battlenet, puoi inserire anche il nick forum?
Scappotto#2326 Zerotre
Grazie
fatto
tribalspirit
24-03-2014, 11:15
Raga, ma avendo già full i PG, ne devo cancellare qualcuno o se ne potranno creare 2 di nuovi per il crociato?
l'espansione ti aggiunge altri 2 slot ;)
Rainy nights
24-03-2014, 11:20
La cosa dei pezzi di set solo a Torment è stata confermata?
Sì.
Avrai due slot aggiuntivi.
grazie rainy
se non postavi non mi veniva in mente e me li perdevo per sempre quegli achievement
spero solo che non sia troppo tardi, purtroppo le gemme mancanti sono tantissime e tutti hanno capitalizzato quello che potevano prima della chiusura (io compreso)
pensavo che l'achievement sarebbe passato nelle feat of strength e che fosse stato sostituito dalle nuove gemme di massimo livello e invece... :(
me perchè non fate partire la community di hardwareupgrade?
così mi unirei pure io alla combriccola
Io non riesco per domani, quindi se non dropperanno più gemmine pazienza. Ne ho fatte due su 4, meglio di niente.
PS: ci manca solo che in ros l'achievement venga trasformato in "crafta 4 regali pure". Avrei buttato un bel po' di milioni :D
Cmq solita sfortuna, se non riuscissi a giocare stasera domani non potrei connettermi fino al pomeriggio. Prima volta in vita mia che il sistema sanitario funzionicchia, chiamo ora per richiedere una prestazione a pagamento e me la fissano per domani mattina. :mbe:
E la misera, ero convinta di dover aspettare come al solito almeno 3-4 giorni! M'è parso brutto dire "va che devo giocare a ros domani mattina". :cry:
Actilius
24-03-2014, 11:21
Chi volesse affrontare Atto 5 con me dovrà sottostare a queste condizioni, altrimenti mi porto dietro Kormac. :D
scrive sul forum ? :D
Beelzebub
24-03-2014, 11:21
Vi linko la pagina contenente i lavori presentati per il contest artistico organizzato da Blizzard in occasione dell'uscita di RoS, in collaborazione con DeviantArt. Alcuni artwork sono davvero belli...
http://www.deviantart.com/contests/2014/diabloiii/
Actilius
24-03-2014, 11:22
l'espansione ti aggiunge altri 2 slot ;)
se hai preso la ce son 5 slot aggiuntivi
tribalspirit
24-03-2014, 11:26
se hai preso la ce son 5 slot aggiuntivi
P2W :sofico:
cicciobast5000
24-03-2014, 11:37
Domanda idiota (quindi non mi aspetto una risposta intelligente): il client del gioco è aggiornato quando lo sfondo cambia da rosso Diablo a blu Diablo RoS giusto? :stordita:
VOLEVO FARE UNA RICHIESTA CHE SPERO ACCOGLIERETE: SICCOME NON TUTTI POTRANNO GIOCARE AL DAY ONE, SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA DI POSTARE SE PROPRIO NON POTETE FARNE A MENO SOTTO IL TASTO SPOILER, PER NON ROVINARE IL GIOCO AGLI ALTRI...SCREENSHOT COMPRESI
Beelzebub
24-03-2014, 11:41
Domanda idiota (quindi non mi aspetto una risposta intelligente): il client del gioco è aggiornato quando lo sfondo cambia da rosso Diablo a blu Diablo RoS giusto? :stordita:
Prima risposta scema: direi di sì... :stordita:
Ok vogliono che livelli il Paladino, appena droppato progetto per il set di cain.
VOLEVO FARE UNA RICHIESTA CHE SPERO ACCOGLIERETE: SICCOME NON TUTTI POTRANNO GIOCARE AL DAY ONE, SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA DI POSTARE SE PROPRIO NON POTETE FARNE A MENO SOTTO IL TASTO SPOILER, PER NON ROVINARE IL GIOCO AGLI ALTRI...SCREENSHOT COMPRESI
mi associo e quoto.
Rainy nights
24-03-2014, 11:43
Ho una richiesta, appunto perché come accennato potrei non iniziare subito la campagna. Gradirei, almeno il primo giorno o il secondo, che si usasse il tasto spoiler per informazioni precise su trama/luoghi.
La richiesta è indirizzata soprattutto a chi posta molti screenshot, vi prego di inserire solo il link e non l'immagine completa.
Edit: si nota che ne stavamo parlando giusto ora :D!
mega quotone:D
Mi associo alla richiesta gentile di Redvex...
A chi spoilera attaccherò la mia sfiga con i drop fino ad almeno Diablo IV!
http://www.corriereuniv.it/cms/wp-content/uploads/2013/03/iettatore.jpg
Tanto la trama fa schifo. :O
Mi aggiungete tra gli utenti Diablo/ROS? Ho clan di nome Draconis Legio (L2 rulez) con tag Legio e come utente sono darkane #2321
Vi seguo da un poco ma solo ne approfitto per iscrivermi :oink:
tribalspirit
24-03-2014, 12:00
ecco questo penso sia il migliore deterrente da quando è stato cominciato sto 3d
PS: mi associo non spoilerate
da vero veneto posso scatenare maledizioni celesti che manco immaginate :grrr:
Neofreedom
24-03-2014, 12:02
Si potrebbe estenderla a tutta la settimana tale modalità :)
Tanto la trama fa schifo. :O
ma che cosa dici la trama è bellissima e i luoghi saranno bellissimi stasera a mezza notte si gioca :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
solo tu puoi sconfiggere la morte!!!!!!!!!! :sofico:
Beelzebub
24-03-2014, 12:04
:eek: :nera: :ops: :tie:
:D :D :D
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/856/jy3g.jpg (https://imageshack.com/i/nsjy3gj)
Da domani ci sarà di meglio,però sono contento di aver trovato un'oggetto migliore di quello equipaggiato:)
Neofreedom
24-03-2014, 12:15
http://www.gamemag.it/news/blizzard-vogliamo-che-si-torni-a-giocare-al-vero-diablo-piuttosto-che-alla-casa-d-aste_51574.html :D
lucasantu
24-03-2014, 12:33
Scandalo-ysc-Giulio , stai tranquillo che ti tengo aggiornato su what's up finchè non sono livello 70 , ti racconto giusto tutti i miniboss e i livelli fatti :rolleyes:
Beelzebub
24-03-2014, 12:34
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/856/jy3g.jpg (https://imageshack.com/i/nsjy3gj)
Da domani ci sarà di meglio,però sono contento di aver trovato un'oggetto migliore di quello equipaggiato:)
Molto bella, complimenti! ;)
Io quoto e rilancio, aggiungendo alla presente richiesta quella di evitare tra stasera e domani di riempire il thread di messaggi del tipo:
"Sono dentro"; "sto entrando"; "sono in coda"; " sto giocando da 1 minuto e 27 secondi"; "non mi entra"; "mi ha buttato fuori"; "server up"; "server down"; "meno 10 - meno 5 - meno 4 - meno 3 - meno 2 - meno 1"; "buon anno"...etc. etc.
perché tanto non sono di utilità a nessuno e riempono il thread di pagine spazzatura ;)
Rainy nights
24-03-2014, 12:38
Io quoto e rilancio, aggiungendo alla presente richiesta quella di evitare tra stasera e domani di riempire il thread di messaggi del tipo:
"Sono dentro"; "sto entrando"; "sono in coda"; " sto giocando da 1 minuto e 27 secondi"; "non mi entra"; "mi ha buttato fuori"; "server up"; "server down"; "meno 10 - meno 5 - meno 4 - meno 3 - meno 2 - meno 1"; "buon anno"...etc. etc.
perché tanto non sono di utilità a nessuno e riempono il thread di pagine spazzatura ;)
Esatto, questa cosa dobbiamo deciderla adesso cercando di fare le persone mature. Anche perché bene o male siamo sulla chat del clan/skype. Se vogliamo sentirci lo possiamo fare lì senza inquinare il 3d.
Molto bella, complimenti! ;)
Ti ringrazio :)
Sono loggato e pronto! :D :banned:
Beelzebub
24-03-2014, 12:50
Esatto, questa cosa dobbiamo deciderla adesso cercando di fare le persone mature. Anche perché bene o male siamo sulla chat del clan/skype. Se vogliamo sentirci lo possiamo fare lì senza inquinare il 3d.
:sofico: :sofico: :sofico:
cicciobast5000
24-03-2014, 13:04
Insomma ho capito che volete togliermi tutto il divertimento.
Io con voi non gioco più ecco.
:asd: :asd: :asd:
renaulto86
24-03-2014, 13:09
preordinata anche io su repinguino :D
come si ricevono le tamarrissime ali? :sofico:
È naturalmente sempre scritto nelle faq! Voglio morire!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
zerothehero
24-03-2014, 13:11
PROMEMORIA DI ZEROTHEHERO 24 marzo 2014
Ore 15,00 -> fuori ufficio.
Ore 15,15-> a casa, volando con bicicletta
Ore 15,20-> sul divano, dopo aver acceso plasma e impianto audio.
Ore 15,25 -> litrate abbondanti di bevande varie alla trimetilxantina (caffeina :asd:)
Ore 15,30 -> farm selvaggio a d3 vanilla
Ore 23,59,59 sec-> sono in atto 4 con tre persone e con la maga più incazzata che mai (>20k elite sulla fedina penale) :sofico:
Ore 4 mattina-> vado a dormire.
Vedete di fare altro, perchè io voglio giocare :asd:
:O
Insomma ho capito che volete togliermi tutto il divertimento.
Io con voi non gioco più ecco.
:asd: :asd: :asd:
Su su... Tanto a quell'ora nel thread non ci sarà nessuno... Saranno tutti in coda per l'errore 37 (tanto con il client desktop battle.net non dovremo nemmeno ridigitare la password all'infinito).
Scrivi, fai screen e poi editi con qualcos'altro... :D :D :D
Dall'amazzonia ancora nessun aggiornamento... Inizio a preoccuparmi.
OEidolon
24-03-2014, 13:15
forse conviene cambiare dicitura da "FAQ" a "FUCK" :sofico: :asd:
Su su... Tanto a quell'ora nel thread non ci sarà nessuno... Saranno tutti in coda per l'errore 37 (tanto con il client desktop battle.net non dovremo nemmeno ridigitare la password all'infinito).
Sotto questo aspetto abbiamo fatto un passo avanti :D
Voglio proprio vedere i server come andranno asd
citizen kane
24-03-2014, 13:33
ciao! in attesa di mezzanotte addate anche me nel clan per una bella esplorazione e poi farm in compagnia!?
CitizenKane #2438
dejavu92
24-03-2014, 13:42
Ma quanti migliaia di utenti "nuovi" sono spuntati nelle ultime due settimane? Spero che non si facciano aggiungere al clan per poi smettere di giocare finito atto V!
:asd:
Actilius
24-03-2014, 13:42
PROMEMORIA DI ZEROTHEHERO 24 marzo 2014
Ore 15,00 -> fuori ufficio.
Ore 15,15-> a casa, volando con bicicletta
Ore 15,20-> sul divano, dopo aver acceso plasma e impianto audio.
Ore 15,25 -> litrate abbondanti di bevande varie alla trimetilxantina (caffeina :asd:)
Ore 15,30 -> farm selvaggio a d3 vanilla
Ore 23,59,59 sec-> sono in atto 4 con tre persone e con la maga più incazzata che mai (>20k elite sulla fedina penale) :sofico:
Ore 4 mattina-> vado a dormire.
Vedete di fare altro, perchè io voglio giocare :asd:
:O
non esagerate con il torment atto V è ancora una incognita :)
Ero convinto che il bonus all'exp durasse fino a mezzanotte di oggi. Volevo fare il 60 anche col monaco ma non credo di farcela (sono al 53).
In compenso in pausa pranzo ho provato 10 minuti a t1 per vedere e ce la facevo a reggere in maniera tale da compensare il mancato bonus e ho droppato un anello leggendario con intelligenza (col monaco :asd:
Ottimo visto che ho già mago e "dottora" a 60 :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Scrivi, fai screen e poi editi con qualcos'altro... :D :D :D
Dall'amazzonia ancora nessun aggiornamento... Inizio a preoccuparmi.
Dall'amazzonia risulta in preparazione per la spedizione, nel mio caso.
renaulto86
24-03-2014, 13:46
trovata, sorry. magari si potrebbe aggiornare la data con quella nuova :)
citizen kane
24-03-2014, 13:49
Ma quanti migliaia di utenti "nuovi" sono spuntati nelle ultime due settimane? Spero che non si facciano aggiungere al clan per poi smettere di giocare finito atto V!
per ciò che mi riguarda il mio player principale ha quasi 400 ore di gioco... ultimamente mi sono stufato di entrare in 10 partite per trovarne una degna... c'è gente che si butta in t4 e t5 con personaggi ridicoli...:muro:
al momento non trovo il clan, probabile che siate pieni... appena vi vedo scrivo
dejavu92
24-03-2014, 13:54
per ciò che mi riguarda il mio player principale ha quasi 400 ore di gioco... ultimamente mi sono stufato di entrare in 10 partite per trovarne una degna... c'è gente che si butta in t4 e t5 con personaggi ridicoli...:muro:
al momento non trovo il clan, probabile che siate pieni... appena vi vedo scrivo
Mh penso che ci sia ancora posto ma aspetta una risposta di Giulio..
cicciobast5000
24-03-2014, 13:55
ciao! in attesa di mezzanotte addate anche me nel clan per una bella esplorazione e poi farm in compagnia!?
CitizenKane #2438
Scrivo io prima di Giulio perché poveraccio si fa un mazzo tanto...
Leggi in prima pagina come fare per farti addare!!! :D
citizen kane
24-03-2014, 13:55
Mh penso che ci sia ancora posto ma aspetta una risposta di Giulio..
;)
cicciobast5000
24-03-2014, 13:56
;)
Ho letto dopo sorry :asd:
lupennino
24-03-2014, 14:03
Allora dunque... sono dentro.
server up.
sto giocando.
... finito.. mha che dire.. carino.
leah alla fine si sapeva sarebbe diventata un maggiordomo e quindi colpevole.
Molto bello anche il filmato finale, dove si scopre l'età di rainy. bello....
ah si.. blizzard hai rotto.. cit.
cicciobast5000
24-03-2014, 14:09
server up.
sto giocando.
Il troll vivente... :O
Beelzebub
24-03-2014, 14:15
Ero convinto che il bonus all'exp durasse fino a mezzanotte di oggi. Volevo fare il 60 anche col monaco ma non credo di farcela (sono al 53).
In compenso in pausa pranzo ho provato 10 minuti a t1 per vedere e ce la facevo a reggere in maniera tale da compensare il mancato bonus e ho droppato un anello leggendario con intelligenza (col monaco :asd:
Ottimo visto che ho già mago e "dottora" a 60 :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Anch'io ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che oggi non c'era più il bonus... tra l'altro nel we non ho potuto nerdare come avrei voluto/dovuto... :sob:
EDIT: ieri ho droppato un amuleto che crea due cloni quando si stordisce un nemico... vale la pena mettere apposta una skill "stordente" o no? :stordita:
Diablo_lord_of_terror
24-03-2014, 14:28
giocare a D3 con sotto la colonna sonora di ROS non ha prezzo per tutto il resto c'è la versione liscia :D
giocare a D3 con sotto la colonna sonora di ROS non ha prezzo per tutto il resto c'è la versione liscia :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ho sfruttato tutto il tempo libero possibile per tirare su una monaca e anche se sono riuscito a fare solo una 50ina di livelli devo dire di aver apprezzato molto oltre al loot 2.0 sia il non dover rifare per forza 4 volte la storia e sia il leggendario garantito al boss( a parte che con la mia fortunona Maghda e Belial mi hanno droppato la stessa spada :( e Kulle un progetto di un set inguardabile) , al momento ho fatto solo i primi 2 atti.
Molto carini gli oggetti build changing di cui attualmente mi è rimasta la pietra spirituale.
Sono andato a vedere però le skill più usate e ho scoperto di non averci capito niente della classe, io non riesco a fare a meno di palmo esplosivo mentre ho visto che è in 8-9 posizione tra le più usate.
Non me lo spiego visto che secondo me riesce ad aumentare il DPS effettivo in maniera esagerata :fagiano:
Per chi lo ha preso sul pinguino (che tra l'altro oggi ha aumentato i prezzi) ho contattato il servizio clienti in livechat che mi ha risposto:
il sistema invia in automatico le chiavi ai clienti in base all'ordine di prenotazione se domani mattina non ricevi ancora la chiave contattaci
e cercheremo di risolvere nel migliore dei modi il tuo caso
:cry: :doh: :muro:
zerothehero
24-03-2014, 14:46
non esagerate con il torment atto V è ancora una incognita :)
Certo che esagero.
http://www.youtube.com/watch?v=RYLpQFuxV5Y
Bisogna rendere conto ai posteri :sofico:
zerothehero
24-03-2014, 14:53
server up.
sto giocando.
Io sarò dentro, voi fuori. :O
Auguri :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=GsqUZkmO-zk
Certo che esagero.
http://www.youtube.com/watch?v=RYLpQFuxV5Y
Bisogna rendere conto ai posteri :sofico:
eh su cloud atlas ti do ragione. è un gran film. ma snowpiercer di cui porti fieramente un pg in avatar è oggettivamente una cazzata epica.
zerothehero
24-03-2014, 15:07
Anch'io ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che oggi non c'era più il bonus... tra l'altro nel we non ho potuto nerdare come avrei voluto/dovuto... :sob:
EDIT: ieri ho droppato un amuleto che crea due cloni quando si stordisce un nemico... vale la pena mettere apposta una skill "stordente" o no? :stordita:
Ti ha rollato molto bene come amu, con la maga si potrebbe pensare a mettere "paralisi" o la bolla punto di non ritorno..con il baba boh, hammer of the ancient con runa stordente?
Poi bisognerebbe capire sti cloni quanto danno fanno..blizzi dovrebbe essere più precisa nelle descrizioni, eliminando anche l'odiatissimo "probabilità di...senza indicare la percentuale" :fagiano:
~Blissard~
24-03-2014, 15:14
Ho sfruttato tutto il tempo libero possibile per tirare su una monaca e anche se sono riuscito a fare solo una 50ina di livelli devo dire di aver apprezzato molto oltre al loot 2.0 sia il non dover rifare per forza 4 volte la storia e sia il leggendario garantito al boss( a parte che con la mia fortunona Maghda e Belial mi hanno droppato la stessa spada :( e Kulle un progetto di un set inguardabile) , al momento ho fatto solo i primi 2 atti.
Molto carini gli oggetti build changing di cui attualmente mi è rimasta la pietra spirituale.
Sono andato a vedere però le skill più usate e ho scoperto di non averci capito niente della classe, io non riesco a fare a meno di palmo esplosivo mentre ho visto che è in 8-9 posizione tra le più usate.
Non me lo spiego visto che secondo me riesce ad aumentare il DPS effettivo in maniera esagerata :fagiano:
Sottoscrivo in toto, anche io ho approfittato per sessantare un paio di pg e il monaco è stato il primo, palmo esplosivo io lo uso abbinato alla runa che fa esplodere i mob ripetendo l'effetto su quelli vicini e mi ci trovo molto bene ;)
Rainy nights
24-03-2014, 15:24
server up.
sto giocando.
Ti odio lo sai??? :cry:
Sent from Magrathea using a supercomputer
cicciobast5000
24-03-2014, 15:32
Ti odio lo sai??? :cry:
32enne :O
Che poi nessuno ha ancora capito da dove l'hai preso il 32...
Manco fosse il 42 :O
renaulto86
24-03-2014, 15:38
Per chi lo ha preso sul pinguino (che tra l'altro oggi ha aumentato i prezzi) ho contattato il servizio clienti in livechat che mi ha risposto:
:cry: :doh: :muro:
vero, li ha aumentati! :eek:
io l'ho presa stamattina quando era ancora a 27.89 :D
Beelzebub
24-03-2014, 15:43
Ti ha rollato molto bene come amu, con la maga si potrebbe pensare a mettere "paralisi" o la bolla punto di non ritorno..con il baba boh, hammer of the ancient con runa stordente?
Con la maga sarebbe stata una figata... :D Col baba, boh, o quella o Ground Stomp... faccio qualche prova... Peccato solo per il CC, avesse avuto 10% sarebbe stato ancora meglio... :D
Poi bisognerebbe capire sti cloni quanto danno fanno..blizzi dovrebbe essere più precisa nelle descrizioni, eliminando anche l'odiatissimo "probabilità di...senza indicare la percentuale" :fagiano:
Concordo, alcune stats aggiuntive sono totalmente impossibili da valutare per la mancanza di dati precisi... :O
Ares7170
24-03-2014, 15:49
vero, li ha aumentati! :eek:
io l'ho presa stamattina quando era ancora a 27.89 :D
ma volete mettere questi algidi acquisti digitali con il piacere feticistico di inalare il profumo dello scatolo della CE appena aperta??? :asd:
ho appena fatto richiesta per entrare nel clan...
battletag: Gippo75#1580
giusto per la cronaca lavoro su turni quindi sarò presente al mattino o pomeriggio a seconda del turno ma quasi mai la sera tardi
AtuttaBIRRA!
24-03-2014, 15:51
yes!
a dimenticavo:
SC
minchia! io pensavo di essere malato a giocarlo con tutti i pers...tu pure con il doppio sesso!
non mi stupisco tu abbia avuto due gemelli :sofico: (maschio e femmina?)
ma sopratutto...dove trovi la forza? :D
Rainy nights
24-03-2014, 15:52
32enne :O
Che poi nessuno ha ancora capito da dove l'hai preso il 32...
Manco fosse il 42 :O
Direi anche basta. Grazie.
AtuttaBIRRA!
24-03-2014, 16:03
oh ragazzi, io ve lo auguro di poter giocare da subito eh...però visto le esperienze passate...:mbe:
renaulto86
24-03-2014, 16:03
ma volete mettere questi algidi acquisti digitali con il piacere feticistico di inalare il profumo dello scatolo della CE appena aperta??? :asd:
verissimo, infatti ho peccato e me ne pento, dovrò farmi confessare dal mio monk :asd:
seriamente, il fatto è che in digital si risparmia, anche io preferirei scatola e manuale (anche se i manuali d'oggi... :mbe: )
un po come il confronto ebook vs libro :p
Vuoi mettere il fatto di aver pagato Ros 0 euro :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.