View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Ragazzi sono arrivato ad Inferno con il demon hunter. Devo dire che i campioni mi causano non pochi problemi, suggerimenti su build e come sopravvivere ad inferno? Non ditemi di cambiare equip :p
Profilo (http://eu.battle.net/d3/it/profile/ILGiudice-2597/hero/13460714)
!@ndre@!
04-02-2013, 15:50
Ragazzi sono arrivato ad Inferno con il demon hunter. Devo dire che i campioni mi causano non pochi problemi, suggerimenti su build e come sopravvivere ad inferno? Non ditemi di cambiare equip :p
Un consiglio da uno che non ne capisce niente di dh: io al posto di mira salda metterei perfezionismo...
Devi assolutamente cambiare equip....se hai quel dps con mira salda è già un miracolo che tu sia arrivato ad inferno.
E guarda che per migliorare quello che hai già bastano pochi gold.
Devi assolutamente cambiare equip....se hai quel dps con mira salda è già un miracolo che tu sia arrivato ad inferno.
Ma no in abisso avevo solo saltuariamente problemi, però in Inferno quasi tutti i campioni mi fanno la pelle, poi prima o poi li secco però che palle.
Se usassi AH finirei Inferno in 10 ore e personalmente non ci trovo senso. Non uso mai AH.
!@ndre@!
04-02-2013, 16:35
Non è che ti stai confondendo con "tiratore scelto"? Non penso che mira salda modifichi il dps mostrato.
Ma no in abisso avevo solo saltuariamente problemi, però in Inferno quasi tutti i campioni mi fanno la pelle, poi prima o poi li secco però che palle.
Se usassi AH finirei Inferno in 10 ore e personalmente non ci trovo senso. Non uso mai AH.
cosa chiedi a fare consigli se poi non ascolti? hai 9k di dps e sei vestito malissimo...come pretendi di finirlo inferno? da abisso ad inferno i mob guadagnano vita e danni ovvio che ti danno problemi..
Se usassi AH finirei Inferno in 10 ore
evviva la modestia....scommettiamo di no invece?
Evangelion01
04-02-2013, 17:01
a mp0 forse. e non andresti oltre. :D
Non è che ti stai confondendo con "tiratore scelto"? Non penso che mira salda modifichi il dps mostrato.
si te lo modifica ma è "usato" stando bene a distanza dai mob/elite :)
Evangelion01
04-02-2013, 17:14
:D
interessante baba ysc... fino a che mp riesci a sopravvivere? :stordita:
Conciato cosi' ad inferno non vai da nessuna parte...
Quelle armi ad inferno sono buone per fare il solletico, non hai resistenze, la probabilita' di colpo critico e' zero (o meglio il 5% base), hai ancora roba blu addosso.
Vediamo di sistemare qualcosa, ma se non vai in AH o prosegui cosi' sperando di trovare roba migliore (ci vuole poco) o spogli il monaco.
Build...
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#aPdhgV!feg!ccbbYb
Prova cosi', massimizzi le difese e inserisco una abilita' per fare danni il piu' alti possibile.
puoi provare anche cosi'
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#aidhgV!feg!cabbYb
Oggetti>
Elmo:
o Ah o quello
Torso:
o Ah o quello
Cinta:
Quella del monaco
Pantaloni:
Quelli del monaco
Scarpe:
Indovina? Prendili dal monaco.
Spalle:
A sensazione quelle del monaco...
Guanti:
Boh? dovrei vedere il risultato, tieni quelli per ora. Poi posta il risultato.
Bracciali:
Quelli del monaco
Amuleto:
Monaco
Anello Sinistra:
Monaco
Anello destra:
Quello che ti da piu' DPS, anche se metterei comunque quello del monaco.
Se poi ci ripensi e passi al lato oscuro (AH) si fa qualcosa di fatto bene.
Metti in conto che quei balestrini non vanno minimamente bene...
Inizia a raccattare anche archi, balestre e faretre (non hai IAS ma tant'e').
Qui non si salva nulla...
Ah, alle brutte fatti trainare in pubblica.
cosa chiedi a fare consigli se poi non ascolti? hai 9k di dps e sei vestito malissimo...come pretendi di finirlo inferno? da abisso ad inferno i mob guadagnano vita e danni ovvio che ti danno problemi..
Non ascolto perchè ho detto palesemente che non voglio consigli su cosa comprare ma su build.
Sono tornato su Diablo da un mesetto e avevo comprato un equip intero con 1.3 milioni che mi faceva fare 70kdps col monaco e farmare in allegria MP4 atto 3.
Quando mi sono accorto che era non-sense ho preferito tornare al mio equip droppato che mi dava più soddisfazioni.
Conciato cosi' ad inferno non vai da nessuna parte...
Quelle armi ad inferno sono buone per fare il solletico, non hai resistenze, la probabilita' di colpo critico e' zero (o meglio il 5% base), hai ancora roba blu addosso.
Vediamo di sistemare qualcosa, ma se non vai in AH o prosegui cosi' sperando di trovare roba migliore (ci vuole poco) o spogli il monaco.
Build...
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#aPdhgV!feg!ccbbYb
Prova cosi', massimizzi le difese e inserisco una abilita' per fare danni il piu' alti possibile.
puoi provare anche cosi'
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#aidhgV!feg!cabbYb
Grazie, proverò queste build, poi magari guardo su diablo progress come girano i level 100 in HC.
:D
interessante baba ysc... fino a che mp riesci a sopravvivere? :stordita:
8 cosi come lo vedi. 10 senza particolari problemi aggiungendo sete di sangue al posto della generazione della furia. lanciando l urlo vado a 216k di dps che con una mano non è male...ora sto cercando di mettere un po di soldi da parte per mempo con cc. anche se perdere quei 400 di armor un po mi scoccia
Grazie, proverò queste build, poi magari guardo su diablo progress come girano i level 100 in HC.
Ritengo ti servirà a poco, le skill difensive vanno a disciplina, senza probabilità di critico alta, velocità di attacco e la passiva agguato notturno non riesci a generarne a sufficienza.
Fai così, tieni i bracciali con raggio di raccolta e cambia la terza passiva (rispetto alle build che ho detto) con giusta vendetta.
Però con quel DPS ti perdi il life steal di potere d'ombra il che è un grosso handicap.
Inviato dal mio SK17i
Non ascolto perchè ho detto palesemente che non voglio consigli su cosa comprare ma su build.
provo a spiegarmi meglio...sto cercando di farti capire che qualsiasi consiglio su build ( e nikmot ti sta dicendo lo stesso ) non è efficace se non aggiungi a quel dh piu dex, piu cc, piu speed, un po di res etc etc. ti basta veramente poco. nell ordine di qualche milione. lo vesti meglio e poi cominci a fare mp0 ( che non finirai in 10 ore ). da li cominci a cercare di farmare per migliorare e salire di mp.
:eek: Non è che ti stai confondendo con "tiratore scelto"? Non penso che mira salda modifichi il dps mostrato.
No modifica anche mira salda. E' + 20% di damage e te lo calcola subito
Sono poverissimo ho spero 45m per dei nuovi natalya che andassero bene sial monaco che alla dh con 246 dex :(
I 200k dps con arcieria sono vicini :eek:
provo a spiegarmi meglio...sto cercando di farti capire che qualsiasi consiglio su build ( e nikmot ti sta dicendo lo stesso ) non è efficace se non aggiungi a quel dh piu dex, piu cc, piu speed, un po di res etc etc. ti basta veramente poco. nell ordine di qualche milione. lo vesti meglio e poi cominci a fare mp0 ( che non finirai in 10 ore ). da li cominci a cercare di farmare per migliorare e salire di mp.
Lo so che basta poco, difatti come ho detto con 1.3 milioni avevo rifatto l'equip al monaco che faceva 70kdps, e ho finito inferno in una manciata di ore.
Non ho intenzione di comprare oggetti, non mi convinci :).
Chiedo build perchè nonostante tutto fanno comunque la differenza, anche se ovviamente alcune sono più dipendenti al gear.
Lo so che basta poco, difatti come ho detto con 1.3 milioni avevo rifatto l'equip al monaco che faceva 70kdps, e ho finito inferno in una manciata di ore.
Chiedo build perchè nonostante tutto fanno comunque la differenza, anche se ovviamente alcune sono più dipendenti al gear.
Armin
Io pure sono passato da monaco a dh...La dh sta in piedi solo grazie a potere d'ombra: se non hai abbastanza dps non recuperi vita, se non hai abbastanza speed e probabilità di colpo critico non recuperi disciplina/odio
Se proprio volevi fare un pg che si regge solo con i drop (e ti ammiro per questo) allora dovevi fare un barbaro.
Il dh è la classe più fragile.
La scelta sta a te: o spendi i tuoi gold in ah o spenderai i tuoi gold in repair.
Ammesso e concesso che ti voglio suggerire agguato notturno per aumentare la disciplina....con 5% di critico non hitterai mai.
wettam83
04-02-2013, 18:26
ho trovato questo:
http://img687.imageshack.us/img687/150/schermata20130204alle19.png (http://imageshack.us/photo/my-images/687/schermata20130204alle19.png/)
mi sembra un buon find vero? in asta è valutato bene quindi vi chiedo...
lo insegno al fabbro o lo metto all'asta? oppure me lo tengo in attesa della patch...magari acquista valore?
p.s.: mitico portocala! adesso il barbaro spacca, a mp3 ora ce le prendo ma ne do anche tante!!
29Leonardo
04-02-2013, 18:30
ho trovato questo:
http://img687.imageshack.us/img687/150/schermata20130204alle19.png (http://imageshack.us/photo/my-images/687/schermata20130204alle19.png/)
lo insegno al fabbro o lo metto all'asta? oppure me lo tengo in attesa della patch...magari acquista valore?
p.s.: mitico portocala! adesso il barbaro spacca, a mp3 ora ce le prendo ma ne do anche tante!!
La mia teoria è di vendere sempre...se attendi rischi una svalutazione ( e ne sono avvenute parecchie )
wettam83
04-02-2013, 18:55
per vendere devo mettere per forza il prezzo consigliato dall'asta? o posso alzare la posta diciamo...?
Portocala
04-02-2013, 18:57
ho trovato questo:
Vendilo e fai gold per migliorare il PG.
Questo è D3, la migliore build del mondo non può far nulla senza l'equip adeguato, di contro con equip divini si possono quasi scegliere abilità a caso.
L'equip deve supportare la build, non c'è storia, qui i danni sono basati in toto sul danno dell'arma e del tuo pg.
Il Dh poi è il Glass cannon per eccellenza, senza danno è spacciato. Non esistono build che possano salvarlo.
P.s. Red! Vorrei essere io un Dh povero con 200k DPS.
Inviato dal mio SK17i
Portocala
04-02-2013, 19:07
per vendere devo mettere per forza il prezzo consigliato dall'asta? o posso alzare la posta diciamo...?
Mettilo 1 gold in meno della cifra consigliata.
Portocala
04-02-2013, 19:08
Non comprare niente, va bene. Fai un paio di giri ad abisso Atto 3 e secondo me ti bastano 10 run per raddoppiare i danni.
Evangelion01
04-02-2013, 19:12
Non comprare niente, va bene. Fai un paio di giri ad abisso Atto 3 e secondo me ti bastano 10 run per raddoppiare i danni.
anche perchè ha un equip talmente scrauso che davvero, gli basta poco.
il problema sarà entrare a inferno vestito così. :O
Giocare interamente self-found ha poco senso se non sei in party, troverai una montagna di oggetti per le altre classi.
Se vuoi una via di mezzo, compra i progetti per il fabbro (a 6 prop), così puoi reinvestire gold e materiali.
Rainy nights
04-02-2013, 19:27
anche perchè ha un equip talmente scrauso che davvero, gli basta poco.
il problema sarà entrare a inferno vestito così. :O
Io me lo ricordo il mio primo piede a inferno, mi pare fossero i primi di agosto... :sob:
Considerata l'assenza del MP ricordo di averle prese come non ci fosse stato un domani.
Io me lo ricordo il mio primo piede a inferno, mi pare fossero i primi di agosto... :sob:
Considerata l'assenza del MP ricordo di averle prese come non ci fosse stato un domani.
Ci sono entrato con meno DPS di Armin e senza res (avevo più vita e non so quanta dex), nella prima cantina fuori tristam sono stato squagliato da un pack di zombie ciccioni...
Ah i tempi della 1.0.3!
eccolo!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37885490&postcount=17334
però ero davvero convinto di esserci arrivato con 7k DPS.
Inviato dal mio SK17i
Ci sono entrato con meno DPS di Armin e senza res (avevo più vita e non so quanta dex), nella prima cantina fuori tristam sono stato squagliato da un pack di zombie ciccioni...
Ah i tempi della 1.0.3!
Inviato dal mio SK17i
Mi è bastata un'oretta e ho già raddoppiato i danni. Con la build che mi è stata suggerita vado molto, molto meglio. Il pet a volte tanka ed è un grande vantaggio. Grazie per la build suggerita.
Con un po' di craft dal fabbro ho cambiato qualche oggetto e con quella build giro molto meglio. Senza potere d'ombra non stavo in piedi, appena finiva cortina fumogena ero morto.
Vedrò come riesco e se riesco a proseguire, per ora non c'è stato nessun bisogno di AH e ho superato Leoric.
Giocare interamente self-found ha poco senso se non sei in party, troverai una montagna di oggetti per le altre classi.
Se vuoi una via di mezzo, compra i progetti per il fabbro (a 6 prop), così puoi reinvestire gold e materiali.
A me interessa divertirmi e mi diverto a giocare così, senza AH, nemmeno per le ricette.
Ripeto, l'ho usata AH, ma così facendo giocavo per settimane senza trovare nessun upgrade. Da quando ho buttato tutto e ricominciato da zero, trovo il gioco molto più soddisfacente.
Mi è bastata un'oretta e ho già raddoppiato i danni. Con la build che mi è stata suggerita vado molto, molto meglio. Il pet a volte tanka ed è un grande vantaggio. Grazie per la build suggerita.
Con un po' di craft dal fabbro ho cambiato qualche oggetto e con quella build giro molto meglio. Senza potere d'ombra non stavo in piedi, appena finiva cortina fumogena ero morto.
Vedrò come riesco e se riesco a proseguire, per ora non c'è stato nessun bisogno di AH e ho superato Leoric. upgrade.
Ok, prova pure a togliere granatiere per mettere giusta vendetta.
Inviato dal mio SK17i
Evangelion01
04-02-2013, 22:17
Ah i tempi della 1.0.3!
Inviato dal mio SK17i
ahah i tempi... quando giocare melee era difficilissimo e i baba erano i più sfigati di tutti... al tempo ero monk, e non è che me la passassi bene. riuscii ad arrivare ad atto 2 inferno, dove anche il più stupido dei mob bianchi ti shottava e prendere una vespa in faccia era oneshot assicurato. :D
penso avrei grosse difficoltà anche con l' equip attuale, anche se all'epoca as era uber.
Er Monnezza
04-02-2013, 23:20
Questo è D3, la migliore build del mondo non può far nulla senza l'equip adeguato, di contro con equip divini si possono quasi scegliere abilità a caso.
L'equip deve supportare la build, non c'è storia, qui i danni sono basati in toto sul danno dell'arma e del tuo pg.
Il Dh poi è il Glass cannon per eccellenza, senza danno è spacciato. Non esistono build che possano salvarlo.
P.s. Red! Vorrei essere io un Dh povero con 200k DPS.
Inviato dal mio SK17i
ma 200k di danno base? o calcolando anche il Tiratore Scelto?
con la mia sono a 360k col Tiratore Scelto, l'unico problema sono gli individui con danno riflesso :asd: :asd: ; attendo la nuova patch con ansia :mc:
ma 200k di danno base? o calcolando anche il Tiratore Scelto?
con la mia sono a 360k col Tiratore Scelto, l'unico problema sono gli individui con danno riflesso :asd: :asd: ; attendo la nuova patch con ansia :mc:
No tiratore scelto non lo uso. Ma c'è il bonus del 10% di cc di arceria...e cmq anche con quello sono a 195k
Ovviamente uso una calamità altrimenti con manticora con bicastone avrei sfondato i 250k
Ah i tempi della 1.0.3!
eccolo!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37885490&postcount=17334
però ero davvero convinto di esserci arrivato con 7k DPS.
Inviato dal mio SK17i
Io avevo finito Inferno senza aiuto di nessuno con la 1.0.3.. Tempi gloriosi :O
Ma domani applicheranno la patch o semplice riavvio server?
Ma domani applicheranno la patch o semplice riavvio server?
La nota parla di riavvii a catena...
La patch penso che non sia ancora pronta...
Non ho più seguito il forum ne provato il ptr, ma sul pvp e sul resto qualche modifica ancora andrà fatta...
A parte i buff agli spirit spender non ho visto grandi bilanciamenti, mi pare strano...
Inviato dal mio SK17i
mi sembra sia un po' calato l'entusiasmo.
anche io, dopo un breve periodo di run a raffica, ho mollato il colpo e vado a rilento.
tanto ci giocherò per molto tempo, com'è stato per il 2.
anche io, dopo un breve periodo di run a raffica, ho mollato il colpo e vado a rilento.
Anch'io ho praticamente mollato... sono stufo.
Qualcuno sul PTR può prestarmi un rubino max?
!@ndre@!
05-02-2013, 11:39
Qualcuno sul PTR può prestarmi un rubino max?
Il marquise non è account bound?
La mancanza di novità interessanti nella 1.07 probabilmente ha ucciso il gioco. Mesi di attesa, più un mese di PTR, per nulla. Ribadisco che alla Blizzard non sembrano aver notato che il 90% dei giocatori fa Alkaizer run a ripetizione.
La mancanza di novità interessanti nella 1.07 probabilmente ha ucciso il gioco. Mesi di attesa, più un mese di PTR, per nulla. Ribadisco che alla Blizzard non sembrano aver notato che il 90% dei giocatori fa Alkaizer run a ripetizione.
Penso l'abbiano notato ma, con la scusa che Blizzard con Diablo 3 ha già incassato i suoi soldini, hanno meno interesse se c'è o meno un calo di presenze.
Non è come, ad esempio, WoW dove è costretta ad aggiungere sempre nuovi contenuti per spingere la gente a pagare la mensilità o come SC2 che è nella sia natura intrinseca avere una grande longevità (nella versione PvP) in quanto esistono milioni di variabili che rende sempre diversa ogni partita.
My 2cent
Penso l'abbiano notato ma, con la scusa che Blizzard con Diablo 3 ha già incassato i suoi soldini, hanno meno interesse se c'è o meno un calo di presenze.
Non è come, ad esempio, WoW dove è costretta ad aggiungere sempre nuovi contenuti per spingere la gente a pagare la mensilità o come SC2 che è nella sia natura intrinseca avere una grande longevità (nella versione PvP) in quanto esistono milioni di variabili che rende sempre diversa ogni partita.
My 2cent
Un calo di presenze comporta un calo nei proventi della RMAH e aspettative minori per l'espansione, quindi non la farei così facile. Temo comunque che il progetto D3 "liscio" sia implicitamente dichiarato "moribondo" e che gran parte del team stia già lavorando sull'espansione. O, a voler esser ottimisti, sul PvP.
Anch'io ho praticamente mollato... sono stufo.
se capiti in game ci facciamo una partita insieme. :)
già.
è vero che principalmente si gioca per migliorare l'equip e di conseguenza il proprio pg, però qualcosa che renda un attimo più vario e diversificato il gioco sarebbe carino. qualche nuovo big boss che compare random nelle mappe o negli atti con magari drop di un leggendario assicurato (diablo clone?), qualche missione particolare ricca di mob. mah.
Un calo di presenze comporta un calo nei proventi della RMAH e aspettative minori per l'espansione, quindi non la farei così facile. Temo comunque che il progetto D3 "liscio" sia implicitamente dichiarato "moribondo" e che gran parte del team stia già lavorando sull'espansione. O, a voler esser ottimisti, sul PvP.
Sono d'accordo che le entrate attraverso la RMAH calino ma in confronto agli introiti di WoW secondo me son spiccioli. Loro, come dici tu, concentrano i loro sforzi dove c'è più profitto quindi su WoW e SC2, grazie anche al fatto che ci sono tornei mondiali con sponsor e tutto il corollario.
Sono d'accordo che le entrate attraverso la RMAH calino ma in confronto agli introiti di WoW secondo me son spiccioli. Loro, come dici tu, concentrano i loro sforzi dove c'è più profitto quindi su WoW e SC2, grazie anche al fatto che ci sono tornei mondiali con sponsor e tutto il corollario.
Nono, ti assicuro che per SC2 non guadagnano nulla se non visibilità. Anzi, in futuro forse passeranno al f2p con microtransazioni perché il modello attuale (60-40$ per gioco ed espansioni, e basta) non è affatto remunerativo.
Nono, ti assicuro che per SC2 non guadagnano nulla se non visibilità. Anzi, in futuro forse passeranno al f2p con microtransazioni perché il modello attuale (60-40$ per gioco ed espansioni, e basta) non è affatto remunerativo.
:cry:
la cosa che nn mi spiego proprio è come la blizzard non abbia puntato da subito ANCHE al pvp. Solo 5 classi da bilanciare non sono certo un'enormità.. nn possono volerci 12 mesi..
la creazione di uno zoccolo duro di pvpers avrebbe diversi vantaggi:
da una parte una buona fetta di giocatori avrebbe un motivo in più per farmarsi equip, qualcosa che nn sia il find fine a se stesso.. senza contare come le aste (anche la RMAH) vivrebbero di nuova linfa.. cavolo sono ancora attivi siti dove vendono la roba di d2!
dall'altra si darebbe un pò di varietà al gioco senza implementare nulla di nuovo se nn qualche stanza dove potersi allegramente menare..
Inoltre ci sarebbe senza dubbio la possibilità di inserire contenuti nuovi con le prox espansioni (charm:eek: :eek: ) che nn si limitino a un nuovo atto che in 3gg viene a noia..
Gli Mp sono una idea carina, ma da sola nn tiene su il gioco.. idem il congegno infernale.. PvP, dungeon random e un maggior numero di item (jewel, charm, rune...) erano già parte di d2.. come cavolo hanno potuto pensare di toglierli e mantenere lo stesso seguito di utenti??:doh: :doh:
Rainy nights
05-02-2013, 13:05
È anche normale stufarsi a mio parere, io ci gioco da metà luglio e un fisiologico calo di interesse era prevedibile. Però qualche runnina ancora me la faccio, specie per uberare o cercare la chiave a mp alti con la permascema.
!@ndre@!
05-02-2013, 13:23
È anche normale stufarsi a mio parere, io ci gioco da metà luglio e un fisiologico calo di interesse era prevedibile. Però qualche runnina ancora me la faccio, specie per uberare o cercare la chiave a mp alti con la permascema.
Cosa ci fai con l'aculeo del mago?!?!? :eek: :eek:
Ti ricordi quanto hai speso per il tuo Malocchio di Zuni?
Dipende anche dal prodotto. Io ho giocato 3 anni di fila a WoW. Anzi, oggi ci giocherei ancora se non fosse che non mi sta più bene pagare 13€ al mese.
Che si perda interesse è vero, però è anche vero che non è stato fatto un granchè perchè i giocatori rimanessero mesi incollati allo schermo.
Secondo me con gli avvenimenti recenti, prossima 1.07, dimissioni di Jay Wilson, Q&A ai dev, blizzard sta dando un piccolo segnale di apertura alla community. Io credo che comincino seriamente a pensare che se non cambia qualcosa di pesante la prossima espansione la comprano solo i bot :D.
Rainy nights
05-02-2013, 13:32
Cosa ci fai con l'aculeo del mago?!?!? :eek: :eek:
Ti ricordi quanto hai speso per il tuo Malocchio di Zuni?
Aculeo più amuleto: 7kk per 2,76 as che diventano di più in bolla.
Come permafreezare a basso costo! Ho sempre detto che chanto era sputtanato e costava troppo, con niente si può fare il minimo per congelare e non crepare.
sent from Magrathea using a super computer
Rainy nights
05-02-2013, 13:38
Dipende anche dal prodotto. Io ho giocato 3 anni di fila a WoW. Anzi, oggi ci giocherei ancora se non fosse che non mi sta più bene pagare 13€ al mese.
Che si perda interesse è vero, però è anche vero che non è stato fatto un granchè perchè i giocatori rimanessero mesi incollati allo schermo.
Secondo me con gli avvenimenti recenti, prossima 1.07, dimissioni di Jay Wilson, Q&A ai dev, blizzard sta dando un piccolo segnale di apertura alla community. Io credo che comincino seriamente a pensare che se non cambia qualcosa di pesante la prossima espansione la comprano solo i bot :D.
Ehm, stai paragonando wow a d3???
Ehm, stai paragonando wow a d3???
Non è quello che ho scritto. Ho detto che è vero che fisiologicamente si perde interesse per un gioco, però è anche vero che per Diablo non hanno fatto grandi sforzi per tenere incollati i giocatori allo schermo.
La perdita "fisiologica" d'interesse non dipende del tutto dai giocatori. Ho fatto l'esempio di WoW per dire che è possibile rimanere attaccati allo schermo su uno stesso gioco anche per anni, se il prodotto lo permette.
Diablo ha, a mio parere, ancora poca attrattiva sul grande pubblico. E sinceramente non mi spiacerebbe neanche a me se cambiassero pesantemente il gioco.
!@ndre@!
05-02-2013, 14:51
Aculeo più amuleto: 7kk per 2,76 as che diventano di più in bolla.
Come permafreezare a basso costo! Ho sempre detto che chanto era sputtanato e costava troppo, con niente si può fare il minimo per congelare e non crepare.
Non è che mi convinci tanto.. :D Se vuoi fare un cm/ww come si deve devi andare di set chantodo: ias, bonus int, castone,...
Forse ti è sfuggita la seconda domanda: ti ricordi quanto avevi pagato il tuo Zunimassa Pox?
Non è che mi convinci tanto.. :D Se vuoi fare un cm/ww come si deve devi andare di set chantodo: ias, bonus int, castone,...
Forse ti è sfuggita la seconda domanda: ti ricordi quanto avevi pagato il tuo Zunimassa Pox?
Se ti può aiutare il mio l'avevo pagato 50kk tondi se non sbaglio un paio di mesi fa.
!@ndre@!
05-02-2013, 15:11
Se ti può aiutare il mio l'avevo pagato 50kk tondi se non sbaglio un paio di mesi fa.
Ti ringrazio ma il tuo ha cc mentre il suo ha ias..per averli entrambi servono 900kk quindi stavo pensando di prenderlo solo con ias e di spostare il 4.5cc della litania da qualche altra parte tipo sull'anello di Natalya (o sul mempo.. :sofico:)..però anche qua servono parecchi kk di gold.. boh..:mc:
Diablo_lord_of_terror
05-02-2013, 15:16
il mio ultimo mempo droppato risale a prima della patch 1.05 ora gli unici elmi che droppo sono valanghe di andariel da defecazione improvvisa....mi sa che dovrò aspettare molto per il mio mempho da 199 forza 9as e 6 crit :cry:
il mio ultimo mempo droppato risale a prima della patch 1.05 ora gli unici elmi che droppo sono valanghe di andariel da defecazione improvvisa....mi sa che dovrò aspettare molto per il mio mempho da 199 forza 9as e 6 crit :cry:
Mai droppato un mempo in oltre 600 leggendari...
Diablo_lord_of_terror
05-02-2013, 15:20
Mai droppato un mempo in oltre 600 leggendari...
io mai trovato ne scalaghicci ne regno eterno del re immortale :mc:
Rainy nights
05-02-2013, 15:55
60kk secchi.
E spiace dirlo a chi magari ha speso 300kk in chantodo, ma con 7kk si freeza come se non ci fosse un domani e il mio unico limite sono le dita che non reggono. Se crepo crepo per incasinamenti di pressione, non per la build in generale che funziona da dio ed è proprio una merdata di OP visto che la si può attuare con pochissimi soldi (AGAIN: SETTE MILIONI di gold). :sofico:
Chiedere a chi ha giocato con me, mi manca solo autohotkey per evitare le morti improvvise da addormentamento. Certamente ho i requisiti base-base per freezare (con bolla 2,9 AS/con baba 990 all res in su/soli 147kdps che sono scorreggine anche se il tool strafigo mi dice che sviluppo roba come 700kdps ----> scemenza messa su da chi ha complessi di inferiorità) e sono infinitamente meno efficiente di voi altri che riuscite a premere quei dannati bottoni in fila, ma considerando che non ho speso niente in confronto direi che c'è da pensarci non poco :D
Non è quello che ho scritto. Ho detto che è vero che fisiologicamente si perde interesse per un gioco, però è anche vero che per Diablo non hanno fatto grandi sforzi per tenere incollati i giocatori allo schermo.
La perdita "fisiologica" d'interesse non dipende del tutto dai giocatori. Ho fatto l'esempio di WoW per dire che è possibile rimanere attaccati allo schermo su uno stesso gioco anche per anni, se il prodotto lo permette.
Diablo ha, a mio parere, ancora poca attrattiva sul grande pubblico. E sinceramente non mi spiacerebbe neanche a me se cambiassero pesantemente il gioco.
Ma come si può non rimanere attaccati a un gioco come WoW? Capisci che c'è una mega differenza di fondo tra H&S e MMORPG??? :doh:
Rainy nights
05-02-2013, 15:56
io mai trovato ne scalaghicci ne regno eterno del re immortale :mc:
Io la WH, in compenso ho tirato su una marea di vilguardia tra le quali quella che indosso e una da 60kk.
Beh...
Scalaghiacci li ho droppati, peccato valessero poche centinaia di gold.
Idem i lacuni (ZOLFATI!) ed ho beccato anche un mempo (197 FOR) peccato non avesse CC.
Ho ridotto anche io le ore di gioco,avrei voglia di giocare ma dopo mezza run lumaca mi passa.
Vorrei fare un qualche Upgrade alla DH ma non ho gold, stavo pensando addirittura alla RMAH (comprare gold) ma mi sono reso conto è che se ancora gioco è perchè spero di raccattare abbastanza gold (con qualche drop dignitoso) da completare la DH.
Boh?
Quasi quasi mi metto a fare il pEErla in pubblica ad MP0... Sapete se li farmano o vanno per la main quest?
se capiti in game ci facciamo una partita insieme. :)
già.
è vero che principalmente si gioca per migliorare l'equip e di conseguenza il proprio pg, però qualcosa che renda un attimo più vario e diversificato il gioco sarebbe carino. qualche nuovo big boss che compare random nelle mappe o negli atti con magari drop di un leggendario assicurato (diablo clone?), qualche missione particolare ricca di mob. mah.
Scusate se mi infilo nella discussione ma è una cosa che mi "tocca" direttamente, nel senso che anche a me - come per altri - l'interesse verso il gioco D3 è scemato ma non perchè non mi tenga incollato allo schermo (volendo uno ci può stare 24h/24H) ma semplicemente perchè una volta finito non senso questo bisogno farlo: una run ogni tanto e via.
Ho quotato il messaggio di Sokak perchè consiglia determinate cose per migliorare questo interesse ma se stiamo a vedere potrebbero avere la stessa durata dell'interesse creato dall'ultima patch, ossia un mesetto per nerdare chiavi e siamo al punto d'accapo.
Alla fine credo che per un h&s sia normale questa cosa perchè effettivamente dopo 200/300 ore di gioco non è che si possa pensare di andare avanti come se fosse wow et similar.
Secondo me potrebbe essere una parziale soluzione:
- Rendere i dungeon e le mappe in generale effettivamente random (come in d2)
- Aumentare esponenzialmente i set e leggendari cercando di bilanciarli gli uni con gli altri;
- Aggiungere altre proprietà agli oggetti, vedi schivate, vedi proiettili, vedi resistenza ai danni, riduzione vita dei mobs o proprietà per il pvp;
- Insieme o in aggiunta alla funzione MP si potrebbe pensare di aggiungere un sistema di orde nemiche.
No?
Rainy nights
05-02-2013, 16:09
Beh...
Scalaghiacci li ho droppati, peccato valessero poche centinaia di gold.
Idem i lacuni (ZOLFATI!) ed ho beccato anche un mempo (197 FOR) peccato non avesse CC.
Ho ridotto anche io le ore di gioco,avrei voglia di giocare ma dopo mezza run lumaca mi passa.
Vorrei fare un qualche Upgrade alla DH ma non ho gold, stavo pensando addirittura alla RMAH (comprare gold) ma mi sono reso conto è che se ancora gioco è perchè spero di raccattare abbastanza gold (con qualche drop dignitoso) da completare la DH.
Boh?
Quasi quasi mi metto a fare il pEErla in pubblica ad MP0... Sapete se li farmano o vanno per la main quest?
Non ci entro da mesi e mesi, ora ti dico spe :asd:
Tommella
05-02-2013, 16:15
.E spiace dirlo a chi magari ha speso 300kk in chantodo, ma con 7kk si freeza come se non ci fosse un domani e il mio unico limite sono le dita che non reggono. Se crepo crepo per incasinamenti di pressione, non per la build in generale che funziona da dio ed è proprio una merdata di OP visto che la si può attuare con pochissimi soldi (AGAIN: SETTE MILIONI di gold). :sofico:
sinceramente non ha molto senso quello che hai scritto... non è che ci sono solo chantodo da 300kk... allo stesso prezzo del tuo aculeo del mago avresti potuto tranquillamente prendere un chantodo 1071dps con 1.75 attacchi al secondo (oltre al 170+ int) che per la build permafreeze è decisamente meglio.
p.s: se vuoi un consiglio usa la bolla con la runa della velocità solo se ti consente di superare uno dei vari "scalini" del tornado. se ad esempio sei a 2.8 meglio mettere quella che aumenta del 20% i danni.
Secondo me potrebbe essere una parziale soluzione:
- Rendere i dungeon e le mappe in generale effettivamente random (come in d2)
Mhh temo proprio che con il 3D non si possa far molto se non comporre blocchetti, Hellgate London (runic) aveva lo stesso problema.
Ci vorrebbe un mega dungeon infinito (o roba tipo 100 livelli) che peschi senza limiti dalle ambientazioni dei vari atti inframezzando anche aree aperte.
- Aumentare esponenzialmente i set e leggendari cercando di bilanciarli gli uni con gli altri;
Se intendi numero e tipo sono d'accordo, anche se del bilanciamento me ne frega poco, preferirei sbilanciatissimi ma che obblighino a scelte radicali sull'equip creando più varieta. Ad esempio un mago potrebbe puntare ad aumentare uno specifico danno elementale, o rendere viabili build full IAS sacrificando il solito critico.
- Aggiungere altre proprietà agli oggetti, vedi schivate, vedi proiettili, vedi resistenza ai danni, riduzione vita dei mobs o proprietà per il pvp;
Vedi sopra, non solo per il PvP, ma per qualunque cosa.
- Insieme o in aggiunta alla funzione MP si potrebbe pensare di aggiungere un sistema di orde nemiche.
No?
Risposte in grassetto.
Rainy nights
05-02-2013, 16:28
sinceramente non ha molto senso quello che hai scritto... non è che ci sono solo chantodo da 300kk... allo stesso prezzo del tuo aculeo del mago avresti potuto tranquillamente prendere un chantodo 1071dps con 1.75 attacchi al secondo (oltre al 170+ int) che per la build permafreeze è decisamente meglio.
p.s: se vuoi un consiglio usa la bolla con la runa della velocità solo se ti consente di superare uno dei vari "scalini" del tornado. se ad esempio sei a 2.8 meglio mettere quella che aumenta del 20% i danni.
2KK per un chanto? Ottimo, non li ho mai cercati!
Cmq ti sfugge il senso del discorso, dove le recupero le all res visto che, non avendo build perma di base, mi mancherebbero per reggermi in piedi se scegliessi un chanto? :sofico:
Il giochino che ho fatto dimostra semplicemente che qualsiasi mago medio con due pezzi da 2kk+5kk (quello che ho speso io, magari si spende meno) passa da build meteora, che non prevede 2,77 AS, 850 all res e 5.5k armatura, a permafreezer funzionante MEGLIO della build meteora per determinate situazioni.
Sfanculare 100kk di roba (la mia bacca, lo smeraldone e il mio amu) e 110k dps per essere più efficienti con gli uber: roba da D3 dai. :asd:
Un altro piccolo granello verso la dimostrazione che è talmente OP da funzionare anche per i poveracci :sofico:
!@ndre@!
05-02-2013, 16:33
Cmq ti sfugge il senso del discorso, dove le recupero le all res visto che, non avendo build perma di base, mi mancherebbero per reggermi in piedi se scegliessi un chanto? :sofico:
Il giochino che ho fatto dimostra semplicemente che qualsiasi mago medio con due pezzi da 2kk+5kk (quello che ho speso io, magari si spende meno) passa da build meteora, che non prevede 2,77 AS, 850 all res e 5.5k armatura, a permafreezer funzionante MEGLIO della build meteora per determinate situazioni.
Sfanculare 100kk di roba (la mia bacca, lo smeraldone e il mio amu) e 110k dps per essere più efficienti con gli uber: roba da D3 dai. :asd:
Un altro piccolo granello verso la dimostrazione che è talmente OP da funzionare anche per i poveracci :sofico:
E quindi metti le res nell'arma?! :doh:
Rainy nights
05-02-2013, 16:37
E quindi metti le res nell'arma?! :doh:
:mbe: Mi prendi in giro? Partendo dal mio equip per permafreezare ho avuto bisogno di all res/velocità e apoc. SPENDENDO solo 7 kk tu che avresti preso? Un bel mempo magari perdendoci cc?? O un mempo da 300kk con cc/ias e all res?
l'unico modo per aumentare AS, All res e APOC senza spendere praticamente niente è fare come ho fatto.
Se poi vuoi che io ti dica dove si mettono di norma le difese e dove l'attacco siamo al fresco che ti potrei fare una guida. Ma qui il punto è "si permafreeza spendendo poco e partendo da una situazione inadatta?". SI'. :sofico:
A me fa schifo tornadare e freezare, ma mi è comodo con gli uber e i MP alti; soluzione? Non investire che pochissimi milioni e adattarmi quando serve essendo funzionale. Ci sono riuscita e mi viene da sorridere perché con un piccolo investimento posso fare un po' quello che voglio e lo riesco a fare bene. Certo, con allenamento o autohotkey lo farei divinamente. E sempre solo 7 kk dai... Intuizione da manuale la mia :O
Ma come si può non rimanere attaccati a un gioco come WoW? Capisci che c'è una mega differenza di fondo tra H&S e MMORPG??? :doh:
Si...è proprio per questo che stavo dicendo che l'abbandono fisiologico dipende dal prodotto. E nel caso di Diablo è stato fatto poco per tenere i giocatori incollati allo schermo.
Io sarò sempre convinto che caratteristiche quali quelle che ha suggerito anche Nigg due post sopra, che sono poi quelle che la community chiede massivamente dal 15 maggio che per carità, piacerebbero anche a me, non sono cose che darebbero la stessa longevità che ha WoW ad esempio.
In WoW fai la login tutti i giorni per il sistema di ottenimento dell'equip. Questo avviene tramite Raid, random dungeon, crafting etc. Ogni volta che si gioca ci si sente più vicini all'obiettivo, ed è questo che crea la voglia di giocare anni di seguito. Ogni giorno ottieni qualcosa.
Diablo non ha queste caratteristiche, e qualcuno dirà meno male, il problema però è che non offre un'alternativa interessante. Affidarsi del tutto al random ha generato l'effetto che abbiamo visto tutti. Anzichè ottenere qualcosa ogni giorno c'è solo il rischio frustrazione.
Poi sono ben convinto che giocherò a lungo, però non c'è stato l'effetto "login giornaliero", l'effetto "non giocherà ad altro per anni" che un po' mi aspettavo. Ora ci gioco per il semplice fatto che è bello. Ma non sento l'effetto dipendenza che un sistema funzionante di caccia all'equip mi avrebbe dato.
Per carità non dico debba diventare per forza un simil-mmorpg. Ma da Diablo 3 non hanno fatto altro che togliere cose anzichè aggiungerle. Serve content e ne serve a badilate. Poi si, che non giocherò più ad altro per anni.
Tommella
05-02-2013, 16:42
se sei stata costretta a mettere ar nell'arma c'è qualche problema. con pochi kk potresti tranquillamente prendere scalaghiacci con armatura e anello con cc,ias e ar. già così ti ritroveresti con almeno 130ar in più. e stiamo parlando di una spesa inferiore a 4kk.
!@ndre@!
05-02-2013, 16:44
:mbe: Mi prendi in giro? Partendo dal mio equip per permafreezare ho avuto bisogno di all res/velocità e apoc. SPENDENDO solo 7 kk tu che avresti preso? Un bel mempo magari perdendoci cc?? O un mempo da 300kk con cc/ias e all res?
l'unico modo per aumentare AS, All res e APOC senza spendere praticamente niente è fare come ho fatto.
Se poi vuoi che io ti dica dove si mettono di norma le difese e dove l'attacco siamo al fresco che ti potrei fare una guida. Ma qui il punto è "si permafreeza spendendo poco e partendo da una situazione inadatta?". SI'. :sofico:
A me fa schifo tornadare e freezare, ma mi è comodo con gli uber e i MP alti; soluzione? Non investire che pochissimi milioni e adattarmi quando serve essendo funzionale. Ci sono riuscita e mi viene da sorridere perché con un piccolo investimento posso fare un po' quello che voglio e lo riesco a fare bene. Certo, con allenamento o autohotkey lo farei divinamente. E sempre solo 7 kk dai... Intuizione da manuale la mia :O
Non so..diciamo che il tuo discorso può essere fatto con qualunque build: con 7kk mi prendo una black weapon ed un trium e divento un archon da panico..:sofico:
Una volta che hai un equip di un certo livello e visto che le cose fondamentali per tutte le build sono sempre le stesse (main stat, ias, cc, dc, res) ci vuole poco a cambiare da una all'altra e ad essere efficaci..
Rainy nights
05-02-2013, 16:50
se sei stata costretta a mettere ar nell'arma c'è qualche problema. con pochi kk potresti tranquillamente prendere scalaghiacci con armatura e anello con cc,ias e ar. già così ti ritroveresti con almeno 130ar in più. e stiamo parlando di una spesa inferiore a 4kk.
Costretta a mettere che? Guarda che di base la mia build va benone eh, ho solo fatto una piccola spesa per cominciare a congelare e l'effetto è stupefacente per i soli milioni spesi. Adesso cmq ti sfido: ti do 7kk subito e mi rendi un congelatore migliore. :D Sono seria, appena mi vedi in gioco contattami.
Perché secondo me qui mancano le conoscenze di base sul mago quando si affrontano certi discorsi, ma dico sul serio eh.
Se togliessi lo stivale di zuni perderei bonus int. Poi, cambiare un anello e migliorare il 3factor che ho (perché se mi togli il pox anche lì ciao bonus quindi non si tocca) spendi altri 100kk visto che non posso perdere ias/cc come ho scritto già prima. Quindi, o mi prendi in giro o ti tocca cominciare a giocare con il mago prima di tirare qualche consiglio :D
Non so..diciamo che il tuo discorso può essere fatto con qualunque build: con 7kk mi prendo una black weapon ed un trium e divento un archon da panico..:sofico:
Una volta che hai un equip di un certo livello e visto che le cose fondamentali per tutte le build sono sempre le stesse (main stat, ias, cc, dc, res) ci vuole poco a cambiare da una all'altra e ad essere efficaci..
Con 7kk l'arma con loh/Ls la prendi da 750 dps ma comunque la prendi :O
Il mio discorso era appunto un po' sborone: con un niente si fa quello che tutti vorrebbero fare con il chantodo: congelare anche i muri :sofico:
Tommella
05-02-2013, 17:04
Costretta a mettere che? Guarda che di base la mia build va benone eh, ho solo fatto una piccola spesa per cominciare a congelare e l'effetto è stupefacente per i soli milioni spesi. Adesso cmq ti sfido: ti do 7kk subito e mi rendi un congelatore migliore. :D Sono seria, appena mi vedi in gioco contattami.
Perché secondo me qui mancano le conoscenze di base sul mago quando si affrontano certi discorsi, ma dico sul serio eh.
Se togliessi lo stivale di zuni perderei bonus int. Poi, cambiare un anello e migliorare il 3factor che ho (perché se mi togli il pox anche lì ciao bonus quindi non si tocca) spendi altri 100kk visto che non posso perdere ias/cc come ho scritto già prima. Quindi, o mi prendi in giro o ti tocca cominciare a giocare con il mago prima di tirare qualche consiglio :D
eh già, infatti tutti i permafreeze usano gli stivali di zuni, sono il massimo per il loro mostruoso numero di ehp. avresti grandi benefici con il più scrauso degli scalaghiacci.
per l'anello la stessa cosa, non devi migliorare il dps ma le difese. un permafreeze prima deve pensare alle difese e poi al dps. anelli con intelligenza,cc,ias e 50/60ar te li tirano dietro.
Rainy nights
05-02-2013, 17:18
eh già, infatti tutti i permafreeze usano gli stivali di zuni, sono il massimo per il loro mostruoso numero di ehp. avresti grandi benefici con il più scrauso degli scalaghiacci.
per l'anello la stessa cosa, non devi migliorare il dps ma le difese. un permafreeze prima deve pensare alle difese e poi al dps. anelli con intelligenza,cc,ias e 50/60ar te li tirano dietro.
:doh:
Ma si è capito il mio discorso di base? Secondo te ho messo su un perma fatto con criterio o ho sfruttato una possibilità talmente OP da funzionare BENE anche spendendo una manciata di kk e cambiando due soli pezzi al volo? :doh:
Mi vieni a dire che dovrei mettermi a cambiare stivali e di conseguenza mezzo equip visti i bonus che perderei, ma dovrei anche prendere la volontà di chanto come hai detto. Ah sì, dici di cambiare pure l'anello! Quindi prima di uberare mi tocca ribaltare l'equip e lasciare in stash il bonus zunimassa perché è inadatto ai perma!!!
Oh però il fatto che ora mi funzioni comunque non interessa mica, meglio cambiare ventordici pezzi, Il tuo discorso non lo capisco, la cosa mi funziona per le poche volte che la uso ma NO! Non va bene spendere 7kk così!! :doh:
Adesso scappa fuori che mi sono convertita del tutto e ho anche ragionato chissà quanto per freeezare due mostri qua e là quando basta un aculeo del mago e un amu scrausissimo con ias per permettermi di farlo. Questo vorrei fosse chiaro: non ho fatto un perma, ho sfruttato il fatto che è una build che funziona praticamente con tutto! Compreso un aculeo del mago brutto come il peccato.
Questo faccio notare: basta anche non saperne niente dei perma, funziona comunque! Non è che si sta tirando su un discorso chissà quanto grosso eh, è roba stra-nota e il fatto che sia la build preferita dai maghi fa solo onore al fatto che funziona dannatamente bene anche improvvisandola. E fidati che sono incapace quando la attuo, uno con migliore coordinazione ci va comodo a mp10 visto che sono immortale quando riesco a tenere la sequenza di tasti.
Anche con una merdolina di aculeo e un amu cinese si diventa straforti. Sad but true.
Ale Ale Ale
05-02-2013, 17:31
Io sono d'accordo con Rainy. E che cavolo! Ha detto che ha voluto spendere poco per fare meglio gli uber: morale, minima spesa massima resa.
In D2 con l'equivalente di 2 hr e roba che già avevo su altri pg in ladder mi sono fatto uno smiter che andava benissimo per fare uber con un Hammer a fianco.
E tutti mi criticavano lo smither, ma non era il mio main, e intanto dimostravo che si poteva spendere poco per fare uber.
Brava ketty!
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Tommella
05-02-2013, 17:35
perché è faticoso quando si fanno gli uber cambiare 3 pezzi che si trovano nel forziere?
ti ho dato semplicemente dei consigli su oggetti più indicati al permafreeze. se li vuoi seguire bene (ripeto si sta parlando di una cifra veramente ridicola) ti posso anche aiutare nella scelta se no pace ^^.
ultima cosa... non capisco il problema a perdere questo bonus di zunimassa di 130int quando se ipoteticamente sostituissi l'aculeo con chantodo avresti minimo 170 int.
Rainy nights
05-02-2013, 17:46
perché è faticoso quando si fanno gli uber cambiare 3 pezzi che si trovano nel forziere?
ti ho dato semplicemente dei consigli su oggetti più indicati al permafreeze. se li vuoi seguire bene (ripeto si sta parlando di una cifra veramente ridicola) ti posso anche aiutare nella scelta se no pace ^^.
ultima cosa... non capisco il problema a perdere questo bonus di zunimassa di 130int quando se ipoteticamente sostituissi l'aculeo con chantodo avresti minimo 170 int.
Io ci sto, tanto si rivendere ad almeno 7 kk la combo amuleto/aculeo che ho comprato quindi non perdo nulla. Mini sfida insomma, screeno le stats attuali e vedo come fare meglio con gli stessi identici 7kk e i pezzi che consigli!
Almeno si fa qualcosa di diverso dal runnare la alka senza sosta :D
Vedi sopra, non solo per il PvP, ma per qualunque cosa.
Ovviamente
Se intendi numero e tipo sono d'accordo, anche se del bilanciamento me ne frega poco, preferirei sbilanciatissimi ma che obblighino a scelte radicali sull'equip creando più varieta. Ad esempio un mago potrebbe puntare ad aumentare uno specifico danno elementale, o rendere viabili build full IAS sacrificando il solito critico.
Esattamente e con bilanciamento intendo rendere tutti i leggendari appetibili da indossare in modo da non trovarsi come ora tutti con le stesse cose o quasi.
Tommella
05-02-2013, 18:05
Io ci sto, tanto si rivendere ad almeno 7 kk la combo amuleto/aculeo che ho comprato quindi non perdo nulla. Mini sfida insomma, screeno le stats attuali e vedo come fare meglio con gli stessi identici 7kk e i pezzi che consigli!
Almeno si fa qualcosa di diverso dal runnare la alka senza sosta :D
ok, fatto i test con il tuo profilo su asian gamer. attualmente hai 119454 dps unbuffed. spendendo 3kk per chantodo, 3kk per l'anello e 1kk per gli scalaghiacci porterei il tuo dps a 131k unbuffed, oltre ad aumentare le res,velocità di attacco e la vita visto che l'anello che ho visto ha anche vitalità. ora decidi te cosa fare ;).
Rainy nights
05-02-2013, 18:11
ok, fatto i test con il tuo profilo su asian gamer. attualmente hai 119454 dps unbuffed. spendendo 3kk per chantodo, 3kk per l'anello e 1kk per gli scalaghiacci porterei il tuo dps a 131k unbuffed, oltre ad aumentare le res,velocità di attacco e la vita visto che l'anello che ho visto ha anche vitalità. ora decidi te cosa fare ;).
Ci sto :D appena torno al pc ti passo i soldi.
Tommella
05-02-2013, 18:14
Ci sto :D appena torno al pc ti passo i soldi.
te li devo prendere? ancora sono in asta
Se ti do pure io 7kk mi fai arrivare a 200k di dps??? :O
Ho fatto la chiave di atto2 a mp7 e devo dire che con la dh sono morto almeno 10 volte.
6 volte causa lag...con il monaco appena vedevo un accenno di lag castavo subito serenità e speravo che il lag durasse meno di 4 secondi, ma con la dh potere d'ombra non basta.
Altre volte pack, con barriera, danni riflessi, ardente e non ricordo cosa.
Mentre con barriera con il monk era solo un fastidio per raggiungere l'elite con la dh blocca tutti gli attacchi quindi non prendo vita ergo crepo.
Stessa cosa con schermo e con i dervisci del deserto che quando ruotano fanno un male boia e prendono meno danni e la vita recuperata non è sufficiente.
Credo che la configurazione Calamità + Eredità del morto vada bene per mp5 e per gli uber.
Per da 6 in poi credo che la manticora con doppio castone sia d'obbligo...dico bene dh più esperti di me?
Ho fatto la chiave di atto2 a mp7 e devo dire che con la dh sono morto almeno 10 volte.
6 volte causa lag...con il monaco appena vedevo un accenno di lag castavo subito serenità e speravo che il lag durasse meno di 4 secondi, ma con la dh potere d'ombra non basta.
Mentre con barriera con il monk era solo un fastidio per raggiungere l'elite con la dh blocca tutti gli attacchi quindi non prendo vita ergo crepo.
Stessa cosa con schermo e con i dervisci del deserto che quando ruotano fanno un male boia e prendono meno danni e la vita recuperata non è sufficiente.
Credo che la configurazione Calamità + Eredità del morto vada bene per mp5 e per gli uber.
Per da 6 in poi credo che la manticora con doppio castone sia d'obbligo...dico bene dh più esperti di me?
Bah... al massimo ti manca disciplina...
Res ne hai a pacchi, DPS dovrebbe andare anche se non fai grandi colpi ma punti su ias...
Di certo per recuperare vita con gloom ci metti piu' colpi rispetto a me che con un crittone di Caccia all'orso faccio 600k AoE (poca area comunque)
Magari nel tuo caso vedo piu' rompiscatole gli schermo+riflessi o, come ti sei accorto que serpentoni del menga che spariscono e ti ricompaiono al :ciapet: .
Ad atto II muoi molto di piu' proprio per quello, non riesco a colpirli per reccare vita, idem i lacuni. Ora pero' non ho piu' Andy, magari quelli con danni da fuoco li reggo meglio. In altre parole Atoo II e' la mia bestia nera.
Rainy nights
05-02-2013, 18:37
CVD, belli i conti virtuali sull'asian gamer quando poi non si considerano i bonus di cui parlavo io e non si considera il personaggio in toto.
Tutto rigorosamente unbuffed, comprese spell e passive.
Mia situazione:
http://i.imgur.com/8eH1M19.jpg
Aggiorno screen :O
Tutto fail, non era stato valutato che l'amu io lo avevo sostituito con quei 7kk del budget, senza di lui rimetterei il vecchio quindi la soluzione da 7kk che comprende chanto/stivali e anello non mi aumenta la velocità di attacco e mi abbassa solo un po' il cc -.-'
Però mi ridà un po' di DPS e res :)
http://i.imgur.com/ILr6iLP.jpg
Insomma, la soluzione di tommella toglie un pelo di cc e toglie armatura, lascia AS invariata ma dona un buon 50 all res e un po' di vita. A mio parere, non sapendo né leggere né scrivere, avevo fatto ugualmente bene io con la perma dei poveri. :O
All'atto pratico funzionano in modo identico le due situazioni, come prevedibile del resto.
Chi vuole chanto/scalacosi e anellino ciuccio??????????
Rainy nights
05-02-2013, 18:38
Dammi 7kk che scappo :sofico:
Bah... al massimo ti manca disciplina...
Res ne hai a pacchi, DPS dovrebbe andare anche se non fai grandi colpi ma punti su ias...
Di certo per recuperare vita con gloom ci metti piu' colpi rispetto a me che con un crittone di Caccia all'orso faccio 600k AoE (poca area comunque)
Magari nel tuo caso vedo piu' rompiscatole gli schermo+riflessi o, come ti sei accorto que serpentoni del menga che spariscono e ti ricompaiono al :ciapet: .
Ad atto II muoi molto di piu' proprio per quello, non riesco a colpirli per reccare vita, idem i lacuni. Ora pero' non ho piu' Andy, magari quelli con danni da fuoco li reggo meglio. In altre parole Atoo II e' la mia bestia nera.
No disciplina va bene anche perchè grazie alla alta ias/cc ed agguato notturno la riempio subito
Andariel ha "solo" il 7% di danni da fuoco e sinceramente non sono ancora morto a causa delle scie.
Dammi 7kk che scappo :sofico:
Con le gambe corte che hai ti riprendo dopo 10 metri :O
Rainy nights
05-02-2013, 18:56
Con le gambe corte che hai ti riprendo dopo 10 metri :O
Avresti dovuto dire fiato corto, perché quello lo ho davvero. :D
Rainy nights
05-02-2013, 19:02
M'hai lasciato AS invariata, mi hai abbassato l'armatura e il cc ma sono saliti DPS/CD e all res. Diciamo che visto che ho cambiato solo due pezzi e tu tre siamo in parità. :O
Tommella
05-02-2013, 19:07
Sinceramente non capisco questa storia della sfida. Con 7kk e lasciando il tuo amuleto ti ho aumentato dps, armatura, res all, vita e ti ho anche portato Ias superiore a 3.1 così che i tornado procchino meglio e ti resettino prima le skills.
Ovviamente anch'io ho fatto tutti i dovuto screen ;)
Poi oh, vendi tutti e ripassa alla situazione di prima,che ti devo dire.
Avresti dovuto dire fiato corto, perché quello lo ho davvero. :D
Ma come? Corro 3 giorni a settimana, ho scalato l'everest in bici senza mai alzarmi dal sellino, ho battuto Bolt mentre facevo nel frattempo un cruciverba e poi fiato corto dopo 10 metri? :mbe: :mbe: :mbe:
Non ci siamo...mi spiace kettola ma
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/580788_490743430944507_1401249971_n.jpg
Rainy nights
05-02-2013, 19:14
Sinceramente non capisco questa storia della sfida. Con 7kk e lasciando il tuo amuleto ti ho aumentato dps, armatura, res all, vita e ti ho anche portato Ias superiore a 3.1 così che i tornado procchino meglio e ti resettino prima le skills.
Ma non dovevi lasciare quell'amuleto, ti avevo detto che faceva parte del duo che ho comprato a 7kk per freezare :asd:
La sfida nasce quando tu mi dici che con 7kk facevi meglio di me in modo ironico. Adesso posso dire che mi hai fatto spendere i 7kk ma non hai fatto meglio di quello che feci io con aculeo e amuleto perché sempre lì sono rimasta :D
Non che ci sia molto da capire, torniamo a bomba dicendo che sei stato tu in primis a dire che con quei due pezzi avevo fatto una scemenza. Al posto mio però non hai fatto granché meglio, la soluzione è solo una: o non capiamo niente in due oppure le due soluzioni sono comparabili e avevo fatto una scelta ottima già il mese scorso quando ho deciso di permafreezare con il minimo del budget. :D
Decidi tu, io dico che abbiamo fatto due buone scelte in due.
E dove? :mbe:
L'AS è nello screen, se ho sbagliato a disporre i tuoi pezzi dimmi che correggo.
Tommella
05-02-2013, 19:24
Ho detto che la tua bacchetta è stata una scemenza visto che con 3kk te ne ho presa una che ti ha aumentato di 20K il dps oltre alla velocità. L'amuleto per quello che l hai pagato non è affatto male. Io ti ho suggerito degli oggetti low budget da sostituire ai tuoi che non erano propriamente adatti alla build.
Portocala
05-02-2013, 19:26
Da questa sfida ho solo capito che io ce l'ho più lungo :asd:
Qualcuno di voi ha provato Drakensang online? Sembra una copia di D3 caruccia.
Rainy nights
05-02-2013, 19:33
Ho detto che la tua bacchetta è stata una scemenza visto che con 3kk te ne ho presa una che ti ha aumentato di 20K il dps oltre alla velocità. L'amuleto per quello che l hai pagato non è affatto male. Io ti ho suggerito degli oggetti low budget da sostituire ai tuoi che non erano propriamente adatti alla build.
E io ti ho ringraziato, ma avevi anche detto che avrebbero migliorato le stat essenziali per la build perma. Cosa che non è avvenuta del tutto, visto che non hai considerato i bonus persi per strada e non hai considerato che l'aculeo dà le all res che ho risparmiato di mettere sullo stivale che hai voluto cambiare a ogni costo.
I miei oggetti non sono propriamente adatti è vero e l'ho detto da subito che in due mosse freezavo senza troppi pensieri, ma tu hai fatto meglio con i tuoi??? ;)
O sono tale e quale a prima in quanto a AS e tick e lo screen che ho messo lo dimostra? Ah, con la tua soluzione crepo: ti sei giusto scordato il LOH che per un perma è essenziale!!
:asd: La cosa pallosa è dover rivendere il tutto ora, ma almeno la soddisfazione di capirne qualcosa anche di permacosi è impagabile.
Di me lo spero. Per te.
!@ndre@!
05-02-2013, 19:42
Di me lo spero. Per te.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rainy nights
05-02-2013, 19:54
Dateli a me 7kk :O:O:O
Non per dire niente ma qua in mezzo sei l'unico che mi ha sempre fatto fare affari. Saresti capace, con tempo a disposizione, di prenderci chissà che con quei 7 kk :asd:
Non per dire niente ma qua in mezzo sei l'unico che mi ha sempre fatto fare affari. Saresti capace, con tempo a disposizione, di prenderci chissà che con quei 7 kk :asd:
:*
Pensa che ieri aiutando Sandrous ho incidentalmente comprato quel torso di Rovonero su cui ho guadagnato 5kk pochi minuti dopo. :sofico:
Io... Avevo il guerriero, un giochino interessante per essere un browser game ma tutto sommato una cagata.
Got false lights for the sun It's an artificial nocturne
Tommella
05-02-2013, 20:10
Allora ci riprovo di nuovo. I miei cambi erano finalizzati al mantenimento di quell'amuleto. Sei te che hai tirato in ballo la storia della sfida. Io con 7kk ho modificato la build che vedevo nel profilo e ti ho aumentato tutto. Poi se fai i test con un amuleto che nemmeno ho visto non ci posso fare niente.
Rainy nights
05-02-2013, 20:30
Allora ci riprovo di nuovo. I miei cambi erano finalizzati al mantenimento di quell'amuleto. Sei te che hai tirato in ballo la storia della sfida. Io con 7kk ho modificato la build che vedevo nel profilo e ti ho aumentato tutto. Poi se fai i test con un amuleto che nemmeno ho visto non ci posso fare niente.
E grazie al caaaavoletto... Anche io con 7kk miglioravo eh :asd:
Come dire, prendi una donna e falla felice con 100 euro o con un fazzoletto sporco :asd: So booooni tuttiiiiiiiiiiiiii!
Come dire, prendi una donna e falla felice con 100 euro o con un fazzoletto sporco :asd: So booooni tuttiiiiiiiiiiiiii!
ahah detta cosi sta frase ha molteplici sfaccettature:D
Rainy nights
05-02-2013, 21:00
ahah detta cosi sta frase ha molteplici sfaccettature:D
:stordita: Sono troppo lenta, ma evito di chiedere quali possano mai essere le sfaccettature...
:stordita: Sono troppo lenta, ma evito di chiedere quali possano mai essere le sfaccettature...
ahah ok anche perchè si possono tranquillamente immaginare :D
Te la faccio in modo che anche tu possa capire....
Rainy nights
05-02-2013, 21:26
:stordita: Va be poi me lo dici magari in pvt.
Si...è proprio per questo che stavo dicendo che l'abbandono fisiologico dipende dal prodotto. E nel caso di Diablo è stato fatto poco per tenere i giocatori incollati allo schermo.
Io sarò sempre convinto che caratteristiche quali quelle che ha suggerito anche Nigg due post sopra, che sono poi quelle che la community chiede massivamente dal 15 maggio che per carità, piacerebbero anche a me, non sono cose che darebbero la stessa longevità che ha WoW ad esempio.
In WoW fai la login tutti i giorni per il sistema di ottenimento dell'equip. Questo avviene tramite Raid, random dungeon, crafting etc. Ogni volta che si gioca ci si sente più vicini all'obiettivo, ed è questo che crea la voglia di giocare anni di seguito. Ogni giorno ottieni qualcosa.
Diablo non ha queste caratteristiche, e qualcuno dirà meno male, il problema però è che non offre un'alternativa interessante. Affidarsi del tutto al random ha generato l'effetto che abbiamo visto tutti. Anzichè ottenere qualcosa ogni giorno c'è solo il rischio frustrazione.
Poi sono ben convinto che giocherò a lungo, però non c'è stato l'effetto "login giornaliero", l'effetto "non giocherà ad altro per anni" che un po' mi aspettavo. Ora ci gioco per il semplice fatto che è bello. Ma non sento l'effetto dipendenza che un sistema funzionante di caccia all'equip mi avrebbe dato.
Per carità non dico debba diventare per forza un simil-mmorpg. Ma da Diablo 3 non hanno fatto altro che togliere cose anzichè aggiungerle. Serve content e ne serve a badilate. Poi si, che non giocherò più ad altro per anni.
Quoto!
Ciò che mi pesa maggiormente è non vedere miglioramenti dopo run e run, tranne l'avanzamento di qualche millimetro della barra del paragon.
Vabbè, visto che vi vedo lanciati cosa potrei prendere con 48kk?
L'amu come quello di betullo me lo sogno, anello di zuni e lacuni idem.
Portocala
05-02-2013, 21:36
Spalle con vit magari.
L'anello sinistro è ampiamente migliorabile.
Porta tutte le gemme a 46 visto che puoi craftarle da solo.
Spalle con vit magari.
L'anello sinistro è ampiamente migliorabile.
Porta tutte le gemme a 46 visto che puoi craftarle da solo.
Finora non mi sono mai interessato alle gemme, avendo sempre pochi gold ho preferito investire in equip alla mia portata.
Conviene craftarsele da soli?
blindwrite
05-02-2013, 21:44
qualcuno mi da uno sguardo a questa maga
http://eu.battle.net/d3/it/profile/blindwrite-2482/hero/20005654
sono passato da set chantodo + corvotempesta
a mempo + triunvitrato + bacchetta rara (per il momento non h danno da critico, ma necessito assolutamente di %ls)
che ne pensate per una maghetta arconte mp1?
ste ultime due pagine mi hanno fatto pisciare addosso dalle risate. :D
Rainy nights
05-02-2013, 23:27
A te fazzoletto sporco come pannolino.
Ale Ale Ale
05-02-2013, 23:40
:*
Pensa che ieri aiutando Sandrous ho incidentalmente comprato quel torso di Rovonero su cui ho guadagnato 5kk pochi minuti dopo. :sofico:
Eheheheh! Ma scusa se non ricordo male non differiva molto dal mio, mi stai dicendo di lucrarci su? :sofico:
Ah le aste che stavo seguendo le ho perse, più che altro perché non ero a casa quando scadevano eheheh!
Eheheheh! Ma scusa se non ricordo male non differiva molto dal mio, mi stai dicendo di lucrarci su? :sofico:
Ah le aste che stavo seguendo le ho perse, più che altro perché non ero a casa quando scadevano eheheh!
no, aveva 11%life in più, per quello valeva. :O
TearsDuct
06-02-2013, 01:33
http://i.imgur.com/bbxWwYH.jpg
non combatte con la gamba originale di Wirt :O
http://eu.battle.net/d3/it/item/wirts-original-leg-Mh2sc
Rainy nights
06-02-2013, 01:37
:asd:
Più che combatte, resta steso... :sofico:
Bel PvP:
http://www.youtube.com/watch?v=FGiDEOrKfT8
Quoto!
Ciò che mi pesa maggiormente è non vedere miglioramenti dopo run e run, tranne l'avanzamento di qualche millimetro della barra del paragon.
Vabbè, visto che vi vedo lanciati cosa potrei prendere con 48kk?
L'amu come quello di betullo me lo sogno, anello di zuni e lacuni idem.
:sofico:
Adesso ho visto che sono calati un pelo cmq... ovviamente subito dopo che l'ho comprato :doh:
Eh, effettivamente sono state parecchio interessanti. Grande zia :flower:
Scandalo, finalmente sono riuscito a vedermi il video in cui hai sfidato moldran... cavolo, se uno con i tuoi ehp fa tutta quella fatica allora vuol dire che proprio non ci siamo come riduzione danno.
Poi però ho visto nello stesso video che moldran le prenderva da un DH e ha quittato :asd:
mircocatta
06-02-2013, 08:21
Finalmente ho venduto questo pezzo (sui 51kk lordi credo!), in asta di peggiori ( meno CD e meno dps) stavano a 50kk ma a quanto pare non le vendevano....
http://i50.tinypic.com/5bsbc4.jpg
Cambiata la faretra... Ora sono solo con 10KK.
Però potrò mettere i pantaloni di inna con All Res senza perdere un solo briciolo di vitalità e di dex (Basta metterci un'ametista ed unao smeraldo) o comunque pochi spicci.
mircocatta
06-02-2013, 08:29
cosa c'entra il mio post? :asd:
ora io invece mi ritrovo con ababstanza soldi per far evolvere il monaco oppure cambiare un pezzo al barbaro, sinceramente non so cosa fare!
il barbaro ormai è a buon punto ma il monaco, se solo avesse il PL del mio barbaro, sarebbe "on another planet" per puro farming
cosa c'entra il mio post? :asd:
ora io invece mi ritrovo con ababstanza soldi per far evolvere il monaco oppure cambiare un pezzo al barbaro, sinceramente non so cosa fare!
il barbaro ormai è a buon punto ma il monaco, se solo avesse il PL del mio barbaro, sarebbe "on another planet" per puro farming
Nulla, ho clickato per sbaglio quote.
Ho lo stesso problema con la maga (ma senza soldi), con l'arconte farmerei molto meglio, ma con quel paragon ridicolo non droppo nulla.
Resto dell'idea di finire prima il main e poi passare agli alt, a meno di non navigare nell'oro.
mircocatta
06-02-2013, 08:51
Nulla, ho clickato per sbaglio quote.
Ho lo stesso problema con la maga (ma senza soldi), con l'arconte farmerei molto meglio, ma con quel paragon ridicolo non droppo nulla.
Resto dell'idea di finire prima il main e poi passare agli alt, a meno di non navigare nell'oro.
eh ma finire il main vuol dire arrivare al pl100 ? tralasciando l'eternità che ci vorrà per arrivarci ma poi, con pl100, teoricamente si dropperà il finimondo e sarà difficile non usarlo :asd:
ma poi, con pl100, teoricamente si dropperà il finimondo e sarà difficile non usarlo :asd:
e poi ti svegli sudato :D :ciapet:
Scandalo, finalmente sono riuscito a vedermi il video in cui hai sfidato moldran... cavolo, se uno con i tuoi ehp fa tutta quella fatica allora vuol dire che proprio non ci siamo come riduzione danno.
Poi però ho visto nello stesso video che moldran le prenderva da un DH e ha quittato :asd:
non infierire...cmq mi sto attrezzando per per ripetere l'esperimento e posso garantirvi che avrò la mia vendetta in questa vita etc etc (cit) :oink:
eh ma finire il main vuol dire arrivare al pl100 ? tralasciando l'eternità che ci vorrà per arrivarci ma poi, con pl100, teoricamente si dropperà il finimondo e sarà difficile non usarlo :asd:
Mi riferisco all'equip completo (set da farm, set MP alti/uber, set PvP).
Il paragon continuo a vederlo come un "qualcosa da fare" anche quando l'equip è ok o le run fruttano solo l'ennesimo stormsheld senza CC o fuffa varia.
http://eu.battle.net/sc2/en/blackstone/login
Collegato a SC2 ma è "Blackstone"... avranno finito i nomi. :asd:
Password: Y7_$0>0k_3<$m
Mi riferisco all'equip completo (set da farm, set MP alti/uber, set PvP).
Il paragon continuo a vederlo come un "qualcosa da fare" anche quando l'equip è ok o le run fruttano solo l'ennesimo stormsheld senza CC o fuffa varia.
anche per me l'obbiettivo è avere due equip ottimizzati per farm e mp alti/uber.
il pvp al momento non mi interessa proprio. lo proverò per curiosità ma non mi attira.
anche per me l'obbiettivo è avere due equip ottimizzati per farm e mp alti/uber.
il pvp al momento non mi interessa proprio. lo proverò per curiosità ma non mi attira.
Nemmeno a me, ma parteciperei volentieri a qualche torneino for fun organizzato qui (perchè li faremo, vero?) o i classici 2 schiaffoni tra amici, possibilmente posti nella solita stanza davanti a birra e patatine.
Nemmeno a me, ma parteciperei volentieri a qualche torneino for fun organizzato qui (perchè li faremo, vero?) o i classici 2 schiaffoni tra amici, possibilmente posti nella solita stanza davanti a birra e patatine.
bè, certo che qualche scontro ce lo faremo! :boxe: :ops:
pensa che da quando ho preso casa, ho organizzato diverse lan con amici come ai vecchi tempi*. non che ce ne sia il bisogno, visto che si può giocare tranquillamente da casa, però è sempre divertente passare qualche ora in compagnia. si gioca un po', si bevono decine di birre e poi si ordina la pizza :D
poi ad ogni lan ho sempre disegnato una locandina dell'evento lollosa. fatto anche per l'uscita di Diablo 3! :D
*per la gioia di mia moglie :p
Andrea 84
06-02-2013, 10:03
non infierire...cmq mi sto attrezzando per per ripetere l'esperimento e posso garantirvi che avrò la mia vendetta in questa vita etc etc (cit) :oink:
EDIT: ho cercato rapidamente stamattina il farabutto del pugnale ma non l'ho trovato: ti ricordi la sua tag ?
EDIT: ho cercato rapidamente stamattina il farabutto del pugnale ma non l'ho trovato: ti ricordi la sua tag ?
azz te l ho servita troppo facile :muro: :muro: !! dai cazzate a parte cerca "reigam" su diabloprogress...dovrebbe essere lui...o è solo molto simile?
che palle sto RNG, giorni in cui faccio 3-4 run in due ore e mi trovo con 9-10 leggendari, e ieri notte 1 ora e mezza e 0 leggendari..
cmq una domandina, ho circa 600m da parte, c'è un qualche pezzo che potrei aggiornare in modo da aumentare il dps in archon?
http://eu.battle.net/d3/en/profile/AJ989-2444/hero/216931
stavo cercando dei lacuni con 6cc e 9ias con int ma non li trovo, o se li trovo sull'ah li mettono a 1 miliardo -.-
che palle sto RNG, giorni in cui faccio 3-4 run in due ore e mi trovo con 9-10 leggendari, e ieri notte 1 ora e mezza e 0 leggendari..
cmq una domandina, ho circa 600m da parte, c'è un qualche pezzo che potrei aggiornare in modo da aumentare il dps in archon?
stavo cercando dei lacuni con 6cc e 9ias con int ma non li trovo, o se li trovo sull'ah li mettono a 1 miliardo -.-
ieri sera nn si droppava neanche a pagamento...3 run atto3 quasi completo ed ho droppato solo un dannatissimo "giacozolfo"... :muro:
mircocatta
06-02-2013, 10:53
azz ma caghi gold da tutti i pori! li finisci e poi te ne ritrovi già 600kk????? che cosa hai trovato di buono da quando farmi con 4 pg alla volta?
Portocala
06-02-2013, 11:13
5.5CC ti fa schifo?
Ieri giornata senza raggi, in tarda serata si sveglia Brus e andiamo a farmare chiavi atto 2 con risultato: 2 run 2 Andariel e 1 chiave :asd:
Actilius
06-02-2013, 11:22
ieri fantozziana trasferta di lavoro a Bolognia, non farming - sveglia alle 5 del mattino per prendere l'alta velocità delle 6 ed al ritorno il treno ha deciso di rompersi....3 ore di ritardo....son rientrato a casa oltre la mezzanotte ed a pezzi.
ma hanno rilasciato la patch? stamane volevo controllare rapidamente l'asta (per vedere se il mempo se lo è filato qualcuno.....) e mi ha chiesto di aggiornare, poi ero in ritardo e son dovuto scappar via
Bruce Deluxe
06-02-2013, 11:29
ieri fantozziana trasferta di lavoro a Bolognia, non farming - sveglia alle 5 del mattino per prendere l'alta velocità delle 6 ed al ritorno il treno ha deciso di rompersi....3 ore di ritardo....son rientrato a casa oltre la mezzanotte ed a pezzi.
ma hanno rilasciato la patch? stamane volevo controllare rapidamente l'asta (per vedere se il mempo se lo è filato qualcuno.....) e mi ha chiesto di aggiornare, poi ero in ritardo e son dovuto scappar via
No niente patch tranquillo ;)
EDIT: Porto non è che dormivo stavo giocando a Ni No Kuni :asd:
InigoMontoya, run in atto II
http://youtu.be/HhVXLl3ZT2Q
No niente patch tranquillo ;)
EDIT: Porto non è che dormivo stavo giocando a Ni No Kuni :asd:
Non nominare quel gioco!
E' una stramaledettissima esclusiva PS3 ed io ho una Wii...
DAMN!
@Actilius... Benvenuto nel mondo dei pendolari! Ecco perchè ormai sono ridotto a farmare in treno!
blindwrite
06-02-2013, 11:49
vedo che tutti i maghi arconte hanno pochissime resistenze e quasi nessuno ha %ls? come fate a non implodere?
io non uso corazza d'energia, perche' mi scaderebbe durante la run... come fate a ricastarla mentre siete in arconte?
vedo che tutti i maghi arconte hanno pochissime resistenze e quasi nessuno ha %ls? come fate a non implodere?
io non uso corazza d'energia, perche' mi scaderebbe durante la run... come fate a ricastarla mentre siete in arconte?
Bah... Avevo oltre 800 AR, poi ho fatto qualche cambio e messo glass cannon.
Concordo che senza LS i pack riflessi sono tremendi (sulla vecchia bacchetta e sulal spado lo avevo), ma con la 1.0.7 non vedo il motivo di investire in LS per run ad MP bassi (solo perchè sono povero).
Per le corazze è semplice, decasti arconte clickando con il tasto DX sull'icona del buff, casti corazza e torni arconte.
Actilius
06-02-2013, 11:54
Non nominare quel gioco!
E' una stramaledettissima esclusiva PS3 ed io ho una Wii...
DAMN!
@Actilius... Benvenuto nel mondo dei pendolari! Ecco perchè ormai sono ridotto a farmare in treno!
beh se dovessi fare Napoli - Bologna tutti i giorni come pendolare sarei oramai al suicidio....:) !
era una riunione....la prossima volta chiedo di pernottare!
azz ma caghi gold da tutti i pori! li finisci e poi te ne ritrovi già 600kk????? che cosa hai trovato di buono da quando farmi con 4 pg alla volta?
per adesso il drop migliore è stato i primi giorni la ef che ho venduto pure sottoprezzo :D poi sono riuscito a piazzare finalmente il mio vecchio zuni e il tal rasha (i primi due che avevo comprato, nel mio primo post dove ho comprato tutta la gear) e ci ho fatto pure 10-15 m sopra ognuno se non erro (mi ricordo quando ho scritto che secondo me avevo preso a buon prezzo e che se avessi rivenduto ci avrei guadagnato qualcosina)!
e poi l'ultima fonte di guadagno, è l'asta...ultimamente ho smesso di rivendere in asta e sto provando i forum, almeno non c'è il 15%, pero' è difficile vendere, di solito compro item da 100-150 mil, e rivendo a 20-30m in piu
poi continuo a droppare teste andariel e fanno tutte schifo!! Sono invece riuscito a piazzare 3-4 leggendari a 10-15m ecc, pero' su una 50ina di leggendari droppati in questa settimana (circa 3-4 run la sera) dunque circa una media di 2 leggendari per run, pero' sottolineo media, perché serata come ieri dove ne trovi 0 in 2 ore, e altre invece dove dallo stesso white te ne cadono uno a testa per 2 pg :D
5.5CC ti fa schifo?
Ieri giornata senza raggi, in tarda serata si sveglia Brus e andiamo a farmare chiavi atto 2 con risultato: 2 run 2 Andariel e 1 chiave :asd:
in che senso 5.5 mi fa schifo? nel senso che dovrei puntare a comprare 5.5 per risparmiare, o hai visto male e credi che io abbia già lacuni 5.5 e voglia prendere i 6?
io farmando a mp1 con l'arconte, tengo blood magic che dà l'1.5%, e ho un 250 life on hit, quando mi ritrovo davanti ai reflex, dps finché ho 1/3 di vita, pozione, dps fino a 1/3, raccolgo globi, dps e dovrebbe essere morto. Ormai dopo un po di allenamento i reflex che erano gli unici a farmi morire, ora vanno tranquilli anche loro.
Io per il recast dei buff, semplicemente dopo 5min che tieni l'arconte con galvanizing ward, vado di fronte ad un grosso pack di mob, tolgo l'arconte, buff, e lo rimetto subito, perché visto che l'avevo da 5min si è già ricaricato con la spell passiva!
cosi non perdi mai i buff e hai sempre l archon
Actilius
06-02-2013, 12:09
pero' su una 50ina di leggendari droppati in questa settimana (circa 3-4 run la sera) dunque circa una media di 2 leggendari per run, pero' sottolineo media, perché serata come ieri dove ne trovi 0 in 2 ore, e altre invece dove dallo stesso white te ne cadono uno a testa per 2 pg :D
tipico di Diablo...run in cui ne droppi tre/quattro, altre in cui non vedi il raggio manco pulendo tutto atto3
blackfocus86
06-02-2013, 12:12
ho sempre pensato che quel cannato di montoya era fuori scala come legendary find... 1 ogni 10 pack è veramente tanto.
Quando gli altri facevano i contest (almeno mp5) lui se la rideva ogni volta (ad mp0). Credo che siano quegli intossicati dei suoi cani paralizzati dal fumo che gli portano fortuna :D
Beh comunque mi ha invogliato a tornare ad atto II, che avevo abbandonato attorno al lv80 perché ovviamente non è il massimo per xp. Come leggendari invece è sempre stato alla pari, quindi per variare ci può stare.
ho sempre pensato che quel cannato di montoya era fuori scala come legendary find... 1 ogni 10 pack è veramente tanto.
Quando gli altri facevano i contest (almeno mp5) lui se la rideva ogni volta (ad mp0). Credo che siano quegli intossicati dei suoi cani paralizzati dal fumo che gli portano fortuna :D
:sbonk:
volevo fare un video per mostrare ad alcuni amici come stare in perma archon utilizzando agilità e teleport.
qualcuno avrebbe qualche programma freeware da consigliare? bandicam come va?
Snake, consiglio al volo...
Ma a parte la strafe build per farmare che c'è?
Perché sono al limite con l'ias e con la DML nuova ho perso pure un po' di rigenerazione odio. Inoltre in coop non funziona per nulla perché perdo anche il bonus regen del templare.
Inviato dal mio SK17i
Andrea 84
06-02-2013, 12:48
per adesso il drop migliore è stato i primi giorni la ef che ho venduto pure sottoprezzo :D poi sono riuscito a piazzare finalmente il mio vecchio zuni e il tal rasha (i primi due che avevo comprato, nel mio primo post dove ho comprato tutta la gear) e ci ho fatto pure 10-15 m sopra ognuno se non erro (mi ricordo quando ho scritto che secondo me avevo preso a buon prezzo e che se avessi rivenduto ci avrei guadagnato qualcosina)!
e poi l'ultima fonte di guadagno, è l'asta...ultimamente ho smesso di rivendere in asta e sto provando i forum, almeno non c'è il 15%, pero' è difficile vendere, di solito compro item da 100-150 mil, e rivendo a 20-30m in piu
poi continuo a droppare teste andariel e fanno tutte schifo!! Sono invece riuscito a piazzare 3-4 leggendari a 10-15m ecc, pero' su una 50ina di leggendari droppati in questa settimana (circa 3-4 run la sera) dunque circa una media di 2 leggendari per run, pero' sottolineo media, perché serata come ieri dove ne trovi 0 in 2 ore, e altre invece dove dallo stesso white te ne cadono uno a testa per 2 pg :D
Su che forum di vendita stai postando ?
Come ti sembrano rispetto all'asta ?
volevo fare un video per mostrare ad alcuni amici come stare in perma archon utilizzando agilità e teleport.
qualcuno avrebbe qualche programma freeware da consigliare? bandicam come va?
Se devi registrare audio e video prova MSI Afterburner. Completamente gratuito. Io uso quello e fa il suo dovere! Ovviamente non ha funzionalità ultra-avanzate per il recording...per quelle devi andare su programmi a pagamento tipo Dxtory.
Se devi registrare audio e video prova MSI Afterburner. Completamente gratuito. Io uso quello e fa il suo dovere! Ovviamente non ha funzionalità ultra-avanzate per il recording...per quelle devi andare su programmi a pagamento tipo Dxtory.
grazie mille :)
Rainy nights
06-02-2013, 13:19
Come al solito voglio il posto in prima fila. :D
Vedi male :O La mia farma mp3 senza problemi e senza noia con i reflex, ogni 4 minuti smonto arconte e ricomincio con i buff. Non farmo più sola per noia, gioco solo con altri per inciso, ma se vuoi due dritte su come fare un orcontessa con i fiocchi segui il mio equip del battlenet (ma quando non ho in mano un aculeo e un amuleto con gemma!). --> 330 kdps buffati su >700all res e 900 LOH e come vedi poca spesa nei pezzi che sono tutti di medio-basso valore. Vai alla grande fino mp3, poi muore arconte.
in che senso 5.5 mi fa schifo? nel senso che dovrei puntare a comprare 5.5 per risparmiare, o hai visto male e credi che io abbia già lacuni 5.5 e voglia prendere i 6?
io farmando a mp1 con l'arconte, tengo blood magic che dà l'1.5%, e ho un 250 life on hit, quando mi ritrovo davanti ai reflex, dps finché ho 1/3 di vita, pozione, dps fino a 1/3, raccolgo globi, dps e dovrebbe essere morto. Ormai dopo un po di allenamento i reflex che erano gli unici a farmi morire, ora vanno tranquilli anche loro.
Io per il recast dei buff, semplicemente dopo 5min che tieni l'arconte con galvanizing ward, vado di fronte ad un grosso pack di mob, tolgo l'arconte, buff, e lo rimetto subito, perché visto che l'avevo da 5min si è già ricaricato con la spell passiva!
cosi non perdi mai i buff e hai sempre l archon
Hai 600kk? L'unica cosa per aumentarli è speculare come se non ci fosse un domani, se aspetti la sculata in d3 stai fresco.
Su che forum di vendita stai postando ?
Come ti sembrano rispetto all'asta ?
all inizio usavo il trading del forum ufficiale bnet (inglese), pero non sapendo che non potevi uppare il thread, sono stato bannato per un paio di giorni :D poi ci sono altri forum sempre inglese, tipo d2jsp e poi per i pezzi che valgono piu di 100m, li metto ogni tanto anche su diablo progress sotto sale, e ogni tanto anche la trade chat funziona :D
rispetto all'asta mi sembra lento, sull'asta si vende veloce, pero' c è il 15%, dunque fuori asta mi limito a vendere gli oggetti che valgono di piu, ma è sempre piu difficile trovare compratori!
Hai 600kk? L'unica cosa per aumentarli è speculare come se non ci fosse un domani, se aspetti la sculata in d3 stai fresco.
ehehe è quello che ho fatto praticamente per la maggior parte degli introiti, pero' è pallosissimo tra cercare l'ah, trovare il pezzo e poi cercare di venderlo, si guadagna bene, ma lo lascio per una giornata al massimo a settimana!
scommetto pero' che ci sarà gente che gioca 8 ore al giorno, e 7ore30 le passa in asta, ecco loro hanno i miliardi :D
ieri mi è caduto il primo mempo in assoluto, quando stavo per identificarlo mi è tornato in mente il posti di Acti, e mi sono detto, dai cazzo che facciamo il botto :D come non detto, cc neanche a morire :P ma sono convinto che prima o poi il drop miliardario scenderà, l'importante è continuare a sperare :D
blindwrite
06-02-2013, 13:59
Vedi male :O La mia farma mp3 senza problemi e senza noia con i reflex, ogni 4 minuti smonto arconte e ricomincio con i buff. Non farmo più sola per noia, gioco solo con altri per inciso, ma se vuoi due dritte su come fare un orcontessa con i fiocchi segui il mio equip del battlenet (ma quando non ho in mano un aculeo e un amuleto con gemma!). --> 330 kdps buffati su >700all res e 900 LOH e come vedi poca spesa nei pezzi che sono tutti di medio-basso valore. Vai alla grande fino mp3, poi muore arconte.
In questo momento (e' il tuo equip da arconte?) hai 591 di all res e 200k unbuffed e 890 life on hit.
Come fai contro i reflect o contro quei cosi nel campo di battaglia che mettono la zampa sotto terra? Non implodi?
Io sono con 748 all res , 100k unbuffed e 2.6%ls (quindi in teoria dovrei avere molti meno problemi dei tuoi),e se non sto attento a volte mi ci capita di rimanerci secco, o almeno di far attivare anomalia instabile...
Sara' che ho provato arconte da solo due sere e quindi non sono molto capace, ma solo con quest'ultima configurazione molto piu' difensiva sono riuscito a giocare in scioltezza, come facevo con la sciamana.
blackfocus86
06-02-2013, 14:01
Beh comunque mi ha invogliato a tornare ad atto II, che avevo abbandonato attorno al lv80 perché ovviamente non è il massimo per xp. Come leggendari invece è sempre stato alla pari, quindi per variare ci può stare.
ho appena provato la run alla montoya ma in 1h e mezza di mini run ho trovato solo 1 andariel da zolfo...mi sà che mi compro una bonga, metto i ray-ban al cane e creo l'atmosfera adatta al drop..:D
ho appena provato la run alla montoya ma in 1h e mezza di mini run ho trovato solo 1 andariel da zolfo...mi sà che mi compro una bonga, metto i ray-ban al cane e creo l'atmosfera adatta al drop..:D
lol :D
Actilius
06-02-2013, 14:29
il mempo a 2mld mi sa che non lo vendo....
ehehe è quello che ho fatto praticamente per la maggior parte degli introiti,
quindi da quando hai startato circa una settimana fa con multibox hai già guadagnato 600kk??:confused:
Rainy nights
06-02-2013, 14:43
In questo momento (e' il tuo equip da arconte?) hai 591 di all res e 200k unbuffed e 890 life on hit.
Come fai contro i reflect o contro quei cosi nel campo di battaglia che mettono la zampa sotto terra? Non implodi?
Io sono con 748 all res , 100k unbuffed e 2.6%ls (quindi in teoria dovrei avere molti meno problemi dei tuoi),e se non sto attento a volte mi ci capita di rimanerci secco, o almeno di far attivare anomalia instabile...
Sara' che ho provato arconte da solo due sere e quindi non sono molto capace, ma solo con quest'ultima configurazione molto piu' difensiva sono riuscito a giocare in scioltezza, come facevo con la sciamana.
Imparerai a prendere un solo ref alla volta e non morire :D
Ci vuole l'arte!
Portocala
06-02-2013, 15:03
in che senso 5.5 mi fa schifo? nel senso che dovrei puntare a comprare 5.5 per risparmiare?
Esatto. 0.5 non cambiano la vita.
In pratica sta pubblicizzando il multibox come unico metodo per trovare leggendari se non sei un bot cinese :asd: Bella merda che è diventato sto gioco :asd:
il mempo a 2mld mi sa che non lo vendo....
Anche secondo me. Ho guardato anche quelli in RMAH e anche li a 250 ce ne sono tanti simili.
Inizia ad abbassare di 100M sto punto.
quindi da quando hai startato circa una settimana fa con multibox hai già guadagnato 600kk??:confused:
No :asd: speculando in asta
Rainy nights
06-02-2013, 15:15
No :asd: speculando in asta
E rivendendo parte della roba presa a 1kkk impulsivamente, precisiamo. :D
Rainy nights
06-02-2013, 15:16
Per la serie "lagga? Nooooooooooo"
1:
http://i.imgur.com/xUmCek9.jpg
2:
http://i.imgur.com/Rw03Rwx.jpg
3:
http://i.imgur.com/7AgLogB.jpg
Guardare in basso a destra e la chat del terzo screen.
Stavolta scrivo a blizzy, sono sempre gli stessi posti e sempre con gli stessi uber. Fissi come una tassa.
Si confermo Rakis è uno schifo....idem ratere 2 quando esce l'hologramma di Azmo a fine run lagga a bestia
Actilius
06-02-2013, 15:34
a me puntualmente il megalaggone che porta spesso alla morte è al primo teleport della prima run....
ho notato che diablo3 sollecita molto l'hard disk....ma si può ovviare in qualche maniera?
!@ndre@!
06-02-2013, 15:38
a me puntualmente il megalaggone che porta spesso alla morte è al primo teleport della prima run....
ho notato che diablo3 sollecita molto l'hard disk....ma si può ovviare in qualche maniera?
Installarlo su di un ssd! ;)
TearsDuct
06-02-2013, 15:41
1:
2:
3:
Stavolta scrivo a blizzy, sono sempre gli stessi posti e sempre con gli stessi uber. Fissi come una tassa.
confermo: http://i.imgur.com/jbckYDW.jpg :muro:
Rainy nights
06-02-2013, 15:44
Non che io sappia.
Io lo ho sull'SSD, anzi sul raid 0. Stesso problema.
confermo: http://i.imgur.com/jbckYDW.jpg :muro:
Almeno con la mia passiva fai dei crittoni da pauuuuura :D
!@ndre@!
06-02-2013, 15:47
Io lo ho sull'SSD, anzi sul raid 0. Stesso problema.
Strano..gli unici problemi che ho io sono dovuti alla connessione che fa abbastanza schifo ma per quanto riguarda il frame rate del gioco è sempre stabile tranne quando faccio gli uber con altri 2 cm/ww: lì è un delirio!! :sofico:
se ricominciassi a giocare troverei grosse difficoltà??..ho mollato il gioco da 3 mesi circa...novità c'è ne sono state??..
no, purtroppo no, quasi 200m per adesso, in una dozzina di ore di farm in totale! I leggendari ci sono, ma rollano da schifo
1:
2:
3:
Chi è quella dh così figa? :eek:
Se ti può essere d'aiuto questo era il thread con risposte dei blu che ho aperto sul forum ufficiale ma come vedi.....
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/6298063725#1
:(
Il mio sta sull'ssd e non cambia una mazza
TearsDuct
06-02-2013, 16:06
Strano..gli unici problemi che ho io sono dovuti alla connessione che fa abbastanza schifo ma per quanto riguarda il frame rate del gioco è sempre stabile tranne quando faccio gli uber con altri 2 cm/ww: lì è un delirio!! :sofico:
Non è questione di prestazioni di Pc... stesso problema su 2 macchine diverse e con hw diverso, non è neanche un problema di linea (il mio screenshot dimostra che il ping era nella zona verde), secondo me è un problema di istanza nel server di gioco c'è qualcosa buggato e la macchina fa fatica a elaborare i dati. Infatti non siamo neanche morti (il lag ti uccide senza pietà), è come se il gioco girasse in locale ma a 1fps.
se ricominciassi a giocare troverei grosse difficoltà??..ho mollato il gioco da 3 mesi circa...novità c'è ne sono state??..
Ma no torna torna :)
Con la 1.0.7 che è prossima.
!@ndre@!
06-02-2013, 16:08
Non è questione di prestazioni di Pc... stesso problema su 2 macchine diverse e con hw diverso, non è neanche un problema di linea (il mio screenshot dimostra che il ping era nella zona verde), secondo è un problema di istanza nel server di gioco c'è qualcosa buggato e la macchina fa fatica a elaborare i dati. Infatti non siamo neanche morti (il lag ti uccide senza pietà), è come se il gioco girasse in locale ma a 1fps.
Probabilmente è la stessa cosa che mi succede quando sono con altri cm/ww.. :mc:
Diablo_lord_of_terror
06-02-2013, 16:14
ve lo scrivo qua perchè preferisco che qualche item decente finisca nel forum, allora vendo questi 4 anelli, 3 vanno bene per tutte le classi, uno per il barbaro e 2 di questi sono castonati con ottimi vantaggi con la 1.07 visto che escono le gemme più potenti, in asta stanno tutti dai 95 ai 110 milioni, li vendo qui sul forum quinsi senza commissioni blizzard da 80 ad 85milioni l'uno, sono i seguenti:
70 forza
6 velocità d'attacco
34 danni da colpo critico
5,5 probabilità di colpo critico
85kk
7 velocità d'attacco
6 probabilità di colpo critico
Castone
80kk
41 res arcana
8 velocità d'attacco
28 danni da colpo critico
Castone
82kk
12-25 danni
33 res arcana
7 velocità d'attacco
29 danni da colpo critico
Castone
85kk
se ci fosse qualcuno interessato mi addi in game o mi mandi pvt qua.
Grazie
Rainy nights
06-02-2013, 16:34
Non è questione di prestazioni di Pc... stesso problema su 2 macchine diverse e con hw diverso, non è neanche un problema di linea (il mio screenshot dimostra che il ping era nella zona verde), secondo me è un problema di istanza nel server di gioco c'è qualcosa buggato e la macchina fa fatica a elaborare i dati. Infatti non siamo neanche morti (il lag ti uccide senza pietà), è come se il gioco girasse in locale ma a 1fps.
Ho lasciato il pc a fare un trace, quando torno aggiorno.
EDIT: traceroute buono, certo l'instradamento verso i server blizz porta ad aumento di latenza ma si resta a valori accettabilissimi.
Traccia instradamento verso 213-155-152-66.customer.teliacarrier.com [213.155.152.66]
su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 <1 ms <1 ms 1 ms 192.168.0.1
2 41 ms 41 ms 42 ms 192.168.100.1
3 42 ms 42 ms 40 ms host125-63-static.40-88-b.business.telecomitalia.it [88.40.63.125]
4 43 ms 41 ms 42 ms r-pe26-vl11.opb.interbusiness.it [217.141.254.202]
5 46 ms 53 ms 46 ms 172.17.4.41
6 54 ms 55 ms 55 ms 172.17.8.53
7 59 ms 59 ms 67 ms 172.17.10.85
8 61 ms 61 ms 59 ms bundle-ether12.milano26.mil.seabone.net [93.186.128.205]
9 63 ms 65 ms 64 ms xe-8-0-2.franco31.fra.seabone.net [89.221.34.32]
10 67 ms 67 ms 65 ms ffm-b12-link.telia.net [213.248.68.189]
11 77 ms 78 ms 77 ms ffm-bb2-link.telia.net [213.155.135.202]
12 81 ms 82 ms 70 ms prs-bb2-link.telia.net [213.155.132.154]
13 98 ms 84 ms 79 ms prs-b7-link.telia.net [213.155.134.229]
Ma no torna torna :)
Con la 1.0.7 che è prossima.
^ì^
Portocala
06-02-2013, 17:43
2 di questi sono castonati con ottimi vantaggi con la 1.07 visto che escono le gemme più potenti,
:asd: Stai scherzando vero? :asd:
80MILIONI per fare una gemma con 4 punti in più e pure account bound :asd:
Portocala
06-02-2013, 17:55
70 forza
6 velocità d'attacco
85kk
ci sono anelli simili a 50M
7 velocità d'attacco
Castone
80kk
Simile, non biddato a 45M da almeno 1 giorno.
Rainy nights
06-02-2013, 18:04
E poi quando la vuoi levare dal socket? :sofico:
zerothehero
06-02-2013, 18:16
Ma l'aculeo in sè non è una cretinata (è cmq un arma veloce e ha apoc, si potrebbe usare anche irazzurra ma ha dps basso), più che altro ha basse difese che probabilmente la costringono ad usare corazza prismatica rovinando in parte la grandezza della build permafreeze. :fagiano:
Personalmente il chantodo lo cambierei solo con un pugnale del tipo di frostmourn (con corvotempesta), ma è introvabile e incomprabile. :D
Cmq, mi sto dedidando al momento ad un'altra sns (quella olandese) da un'altra parte, ci rivediamo a breve con l'uscita della patch, una pausetta dopo 900 folli ore è necessaria :sofico:
zerothehero
06-02-2013, 18:21
qualcuno mi da uno sguardo a questa maga
http://eu.battle.net/d3/it/profile/blindwrite-2482/hero/20005654
sono passato da set chantodo + corvotempesta
a mempo + triunvitrato + bacchetta rara (per il momento non h danno da critico, ma necessito assolutamente di %ls)
che ne pensate per una maghetta arconte mp1?
Non male ma cambia quell'arma, tanto il life steal non ti serve a mp1...oddio manco a mp2. lol.
Rainy nights
06-02-2013, 18:26
Ma l'aculeo in sè non è una cretinata (è cmq un arma veloce e ha apoc, si potrebbe usare anche irazzurra ma ha dps basso), più che altro ha basse difese che probabilmente la costringono ad usare corazza prismatica rovinando in parte la grandezza della build permafreeze. :fagiano:
Personalmente il chantodo lo cambierei solo con un pugnale del tipo di frostmourn (con corvotempesta), ma è introvabile e incomprabile. :D
Cmq, mi sto dedidando al momento ad un'altra sns (quella olandese) da un'altra parte, ci rivediamo a breve con l'uscita della patch, una pausetta dopo 900 folli ore è necessaria :sofico:
Proprio eh, tale grandezza di build!!! :asd:
Ma siamo seri, voglio vedere in quanti di quelli che hanno giocato con me in questi giorni apprezzano OGGETTIVAMENTE quello che stavano vedendo e quanti avranno pensato "bella strXXata di build OP" messa in atto anche da una morta di fame con 7kk nello stash. :asd:
zerothehero
06-02-2013, 18:27
Lord Actilius, ci faccia sognare :D
Cosa ha intenzione di comprare con tutti quei gold? :D
zerothehero
06-02-2013, 18:30
Proprio eh, tale grandezza di build!!! :asd:
Ma siamo seri, voglio vedere in quanti di quelli che hanno giocato con me in questi giorni apprezzano OGGETTIVAMENTE quello che stavano vedendo e quanti avranno pensato "bella strXXata di build OP" messa in atto anche da una morta di fame con 7kk nello stash. :asd:
Della tua opinione sul permafreeze con prismatica (perdi un bel pò di danno) francamente. :D
Hai fatto bene a mio avviso a rollarti lo stegone con i pet che dovrebbe essere parecchio divertente.
appena finita una sessione di 1h45, ho fatto 5 run, totale 11 leggendari,
unico degno di nota:
http://img401.imageshack.us/img401/549/lootwd.png
quanto vale? dall'asta mi sembra sopra i 100m
Rainy nights
06-02-2013, 18:36
Della tua opinione sul permafreeze con prismatica (perdi un bel pò di danno) francamente. :D
Hai fatto bene a mio avviso a rollarti lo stegone con i pet che dovrebbe essere parecchio divertente.
:asd: Adesso hai mandato gli spioni a vedere come gioco? Bastava non bloccarmi e potevi vedermi tu stesso :sofico:
zerothehero
06-02-2013, 18:39
:asd: Adesso hai mandato gli spioni a vedere come gioco? Bastava non bloccarmi e potevi vedermi tu stesso :sofico:
Ma dai Rainy smettila. :D
Hai basse difese, è ovvio che usi la prismatica. :fagiano:
Così facendo perdi parecchio danno, certo reggi ma è una cosa abborracciata. D'altronde è anche comprensibile che sia così, visto che non ti piace e quindi non ci spendi. :fagiano:
Rainy nights
06-02-2013, 18:42
Ma dai Rainy smettila. :D
Hai basse difese, è ovvio che usi la prismatica. :fagiano:
Così facendo perdi parecchio danno, certo reggi ma è una cosa abborracciata. D'altronde è anche comprensibile che sia così, visto che non ti piace e quindi non ci spendi. :fagiano:
Quello che ti consiglia il famosssssiiiissssimo tool online che fa sentire i congelatori uber forti? :sofico:
Io non ho mica detto dall'inizio che avevo su la migliore build al mondo, ho scritto e ribadisco che se congela da dio con un niente e con una armina schifosa. La cavalleria ha negato, non ha saputo fare meglio e ora leggo che "non fai i danni" CACCAPUPU!!!!!
Ma carissimo, quando voglio fare i danni io un'altra build la posso usare :asd:
zerothehero
06-02-2013, 18:46
Si ma la tua cosidetta dimostrazione (de che?) è priva di senso, visto che lo fai con la prismatica.
Sull'aculeo sono anche d'accordo con te stranamente, anche se è chiaro che tu lo usi per un altro motivo: perchè non lo usa nessuno. :sofico:
Rainy nights
06-02-2013, 19:03
Si ma la tua cosidetta dimostrazione (de che?) è priva di senso, visto che lo fai con la prismatica.
Sull'aculeo sono anche d'accordo con te stranamente, anche se è chiaro che tu lo usi per un altro motivo: perchè non lo usa nessuno. :sofico:
Piuttosto che arrivare a PL100 (o giù di lì, penso) usando build OP e ideate da altri e sapientemente scopiazzate senza alcuno sforzo personale, investendo pure male i soldi tirati su con botte di culo enormi e male interpretate?
Oh yes baby. :sborone:
Diablo_lord_of_terror
06-02-2013, 19:23
nell'ottica di un pg maxato non credo sia una grande cifra 80kk
blindwrite
06-02-2013, 19:28
Non male ma cambia quell'arma, tanto il life steal non ti serve a mp1...oddio manco a mp2. lol.
Invece serve. Ho provato col chantodo e ad ogni elite c'era da fare attenzione. Con questa bacchetta posso anche fare altro mentre gioco e avere comunque qulche probabilità di restare in vita. :D
Cercherò di passare allo stesso tpo di bacchetta ma con almeno 70% di critico.
Chi è quella dh così figa? :eek:
Se ti può essere d'aiuto questo era il thread con risposte dei blu che ho aperto sul forum ufficiale ma come vedi.....
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/6298063725#1
:(
Il mio sta sull'ssd e non cambia una mazza
Non centra nulla SSD e neanche scheda video c'è gente che gli lagga in Rakkis con gtx680...
Si credo anche io sia un problema dovuto ai server loro...
ve lo scrivo qua perchè preferisco che qualche item decente finisca nel forum, allora vendo questi 4 anelli, 3 vanno bene per tutte le classi, uno per il barbaro e 2 di questi sono castonati con ottimi vantaggi con la 1.07 visto che escono le gemme più potenti, in asta stanno tutti dai 95 ai 110 milioni, li vendo qui sul forum quinsi senza commissioni blizzard da 80 ad 85milioni l'uno, sono i seguenti:
70 forza
6 velocità d'attacco
85kk
7 velocità d'attacco
Castone
80kk
41 res arcana
8 velocità d'attacco
28 danni da colpo critico
Castone
82kk
12-25 danni
33 res arcana
7 velocità d'attacco
29 danni da colpo critico
Castone
85kk
se ci fosse qualcuno interessato mi addi in game o mi mandi pvt qua.
Grazie
cosi a naso credo che sei un po fuori prezzo :mbe:
Diablo_lord_of_terror
06-02-2013, 19:45
Non centra nulla SSD e neanche scheda video c'è gente che gli lagga in Rakkis con gtx680...
Si credo anche io sia un problema dovuto ai server loro...
cosi a naso credo che sei un po fuori prezzo :mbe:
prezzi confrontati con item presenti all'asta tutti quelli con il compralo subito si aggirano tra i 100 e i 110 milioni qualche pazzo spara cifre più alte in questo momento ce ne sta uno simile a 50kk senza il compralo subito, ho dedotto che levando il 15% che si becca la blizzy potevo venderli tutti intorno agli 80kk l'uno
Rainy nights
06-02-2013, 19:49
prezzi confrontati con item presenti all'asta tutti quelli con il compralo subito si aggirano tra i 100 e i 110 milioni qualche pazzo spara cifre più alte in questo momento ce ne sta uno simile a 50kk senza il compralo subito, ho dedotto che levando il 15% che si becca la blizzy potevo venderli tutti intorno agli 80kk l'uno
Guarda, ho lasciato in asta il mio 3factor di notte a 60kk e non se lo sono filato di striscio, ti consiglio di scendere e non di poco.
Un segreto: il compralo subito non è il loro valore. Va quasi tutto invenduto.
Diablo_lord_of_terror
06-02-2013, 19:51
Un segreto: il compralo subito non è il loro valore. Va quasi tutto invenduto.
certo non gioco da ieri ho piazzato anelli anche a 280kk di compralo subito un paio di settimane fa quindi non capisco o prima compravano o ora stanno tutti aspettando la pach con ansia e nessuno compra più....
no, purtroppo no, quasi 200m per adesso, in una dozzina di ore di farm in totale! I leggendari ci sono, ma rollano da schifo
Ho capito che devi recuperare 150€ di investimento copie D3 ma 200kk di drop in una settimana sono una cifra....fossi in te cmq inizierei a vendere in RMAH perchè l'oro si vende difficilmente in D3 stesso perchè fuori si trova a meno della metà. (per l'esattezza ieri fuori da D3 si trovava a 0.11€ 880kk per 103€.:eek:
certo non gioco da ieri ho piazzato anelli anche a 280kk di compralo subito un paio di settimane fa quindi non capisco o prima compravano o ora stanno tutti aspettando la pach con ansia e nessuno compra più....
Ultimamente è una moria in asta....c'è un fuggi fuggi della madonna, guarda solo qui nel thread quanti stanno quittando, il malumore è generico perfino io mi sto stufando :mbe:
!@ndre@!
06-02-2013, 20:04
Che palle ho la connessione che va da schifo stasera...niente Diablo mi sa.. :(
1:
2:
3:
Hai provato a settare in d3prefs.txt di D3 Hardwareclass 1 ??
Io sono a lavoro dopo provo, video http://www.youtube.com/watch?v=W6hwTPhjA6I
Provato non cambia niente...è un problema di server/connessione.
Rainy nights
06-02-2013, 20:34
Uhm, provo subito.
zerothehero
06-02-2013, 20:41
Invece serve. Ho provato col chantodo e ad ogni elite c'era da fare attenzione. Con questa bacchetta posso anche fare altro mentre gioco e avere comunque qulche probabilità di restare in vita. :D
Cercherò di passare allo stesso tpo di bacchetta ma con almeno 70% di critico.
Ma a 1 no.. :fagiano:
zerothehero
06-02-2013, 20:42
doppio.
zerothehero
06-02-2013, 20:44
Piuttosto che arrivare a PL100 (o giù di lì, penso) usando build OP e ideate da altri e sapientemente scopiazzate senza alcuno sforzo personale, investendo pure male i soldi tirati su con botte di culo enormi e male interpretate?
Oh yes baby. :sborone:
Basta che sei contenta tu. lol
Prova anche irazzurra, così provi e dimostri quanto ti sforzi in un gioco del genere. :sofico:
Allora, l'alka run mi esce dalle orecchie, la rahoa è buona solo per exp... Chi mi consiglia una run profittevole per farm di oggetti? Cercando su google saltano fuori solo video ed io ODIO questo vizio del web moderno di fare una video guida per tutto, anche quando bastano 5 righe di testo.
Inviato dal mio SK17i
Rainy nights
06-02-2013, 20:53
Basta che sei contenta tu. lol
Prova anche irazzurra, così provi e dimostri quanto ti sforzi in un gioco del genere. :sofico:
La pappa pronta non mi piace che ci vuoi fare, ti pare strano eh? :asd:
Provato non cambia niente...è un problema di server/connessione.
Uhm, provo subito.
Red ho letto il tuo topico sul foro uffiiciale, forse bisogna aprirne uno specificando che il calo di frames avviene solo in determinate zone del game tipo rakkis, e non lo fa solo a me e a Rainy ma anche a tutti quelli con i quali ho giocato, bisogna fargli un video di ogni singola persona su questo forum e spammarglieli nello stesso thread cosi si rendono conto che non è un problema nostro, comunque se cercato su youtube "low frame rate diablo 3" escono mille guide per fixare....le avete provate tutte? Io stasera provo..
zerothehero
06-02-2013, 20:58
Non è che hai grosse alternative prova a invertire fulcro-torre1-torre2- sott2- cra1-cra2-rakkis..anche cambiando sequenza la noia rimane, visto che è sempre la stessa roba.
!@ndre@!
06-02-2013, 20:59
Comunque, secondo me, dopo la patch i guanti gelardente potrebbero aumentare un bel po' di valore!
E non sto scherzando! :sofico:
Rainy nights
06-02-2013, 21:01
Red ho letto il tuo topico sul foro uffiiciale, forse bisogna aprirne uno specificando che il calo di frames avviene solo in determinate zone del game tipo rakkis, e non lo fa solo a me e a Rainy ma anche a tutti quelli con i quali ho giocato, bisogna fargli un video di ogni singola persona su questo forum e spammarglieli nello stesso thread cosi si rendono conto che non è un problema nostro, comunque se cercato su youtube "low frame rate diablo 3" escono mille guide per fixare....le avete provate tutte? Io stasera provo..
Devo riprovare con il casino di oggi nelle medesime zone e con le medesime persone... Anche con kulle e culone, se uso i tornado, mi succede fisso.
zerothehero
06-02-2013, 21:04
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7004695453
Qui i valori di xp per area per provare a tirare fuori qualche altra run alternativa efficiente.
Il punto è che siamo sempre inchiodati a poche aree di atto3, il resto non esiste e lo si fa solo per le chiavi.
Blizzi è al corrente del problema e infatti hanno promesso che studieranno un modo per ovviare al problema (aumentando ad es. la densità dei mostri negli altri atti).
A me fisso quando passo da Rakkis infatto lo skippo sempre....cmq stasera butto D3 anche sul ramdisk tanto cosi per provare, anche se ha poco senso perchè già su SSD...
zerothehero
06-02-2013, 21:06
Col ramdisk non ti cambierà nulla, non è quello il problema. :fagiano:
Guarda in determinate zone probabilmente è più facile che accade a causa della mole di dati da calcolare, ma per dire a me ogni tanto fa stuttering mentre identico gli oggetti :mad:
Io ho provato di tutto quindi sono più che convinto che sia problema lato server.
Se fosse la mia connessione/macchina avrei problemi anche con Guild Wars 1 e 2, Rift, Lotro online ecc ma così non è
Got false lights for the sun It's an artificial nocturne
A me fisso quando passo da Rakkis infatto lo skippo sempre....cmq stasera butto D3 anche sul ramdisk tanto cosi per provare, anche se ha poco senso perchè già su SSD...
Ma non c'entra niente HD o ssd. Diablo in locale scrive pochissimi dati e il seek & read time sono già di per sé elevati su Ssd.
Poi ragazzi stiamo parlando di diablo 3 non di skyrim / the witcher2 o crysis
Io un'idea del problema di diablo 3 me lo son fatto
Quando facevo il programmatore una delle cose più pesanti e da dover ottimizzare quando si realizzava un software erano le query sui database
Difatti potete notare come il forum di hwupgrade non permetta di eseguire ricerche consecutivamente ma ti faccia aspettare prima di eseguirne un'altra, pena il blocco del forum.
Voi direte (kettola in primis... :D) questo che c'entra?
C'entra perchè quella maledetta AH non fa altro che eseguire query su query anche aprendola ("oggetti consigliati" ndr.)
Metteteci che molti giocatori stanno più in ah a refreshare che a giocare, metteteci i bot e secondo me è quello il problema.
Bisognerebbe provare a giocare quando l'ah è down.
Just my two cents :O
zerothehero
06-02-2013, 21:13
Comunque, secondo me, dopo la patch i guanti gelardente potrebbero aumentare un bel po' di valore!
E non sto scherzando! :sofico:
Per via del blizzard?
Ne avrei comprato uno "maxato" anche solo per sfizio, ma finchè non si decidono a sistemare l'ordinamento delle proprietà speciali sui leggendari diventa un incubo trovare tra la marea di gelardente scadenti quello forse usabile.
Forse usabile perchè gli item di questo gioco sono fatti in un modo tale che se non hanno primaria +cc+cd/ias diventano quasi del tutto inutili, come nel caso del gelardente.
Poi c'è il mio vecchio pallino: una stretta scheletrica con int + -pa meteore e/o critico su tornado che per come rollano le stat è un oggetto che di fatto non esiste (ce ne saranno 2 per server :asd: )
Sul server us ce n'era uno venduto a più di 700kk.
!@ndre@!
06-02-2013, 21:20
Per via del blizzard?
Ne avrei comprato uno "maxato" anche solo per sfizio, ma finchè non si decidono a sistemare l'ordinamento delle proprietà speciali sui leggendari diventa un incubo trovare tra la marea di gelardente scadenti quello forse usabile.
Forse usabile perchè gli item di questo gioco sono fatti in un modo tale che se non hanno primaria +cc+cd/ias diventano quasi del tutto inutili, come nel caso del gelardente.
Poi c'è il mio vecchio pallino: una stretta scheletrica con int + -pa meteore e/o critico su tornado che per come rollano le stat è un oggetto che di fatto non esiste (ce ne saranno 2 per server :asd: )
Sul server us ce n'era uno venduto a più di 700kk.
Già.. Ci si potrebbe costruire qualche build interessante tipo wiz del gelo con blizzard, raggio del gelo, un po' di buff di danno, sangue gelido... Potrebbe venire fuori una specie di archon!
zerothehero
06-02-2013, 21:31
Già.. Ci si potrebbe costruire qualche build interessante tipo wiz del gelo con blizzard, raggio del gelo, un po' di buff di danno, sangue gelido... Potrebbe venire fuori una specie di archon!
Per come è stato costruito il gioco dei buoni guanti devono avere la primaria + probabilità di critico e almeno ias o cd.
Il gelardente non ha speranze di poter spezzare la tirannia dell'oggetto bis, lasciando il campo ad una minima possibilità di spezzare la "tirannia" delle stat (primaria, critico, ias, danno critico, all res).
Questo a mio avviso è IL PROBLEMA principale di questo gioco. :stordita:
Il ricordo di diablo2 è quasi del tutto svanito, quindi non saprei se anche nel predecessore gli oggetti erano così brutti (cioè "banali", una somma di primaria + critico + velocità di attacco,etc) come nel terzo. :fagiano:
Che ne pensate?
Chi ha un ricordo fresco di diablo2 (non viziato dall'effetto nostalgia o dalla mitizzazione del passato come età dell'oro) mi piacerebbe che intervenisse.
Non confidavo in una risoluzione del problema di calo frame mettendo D3 su Ramdisk ma tanto cosi per fare qualche prova tanto ho i 16gb di ram buttati li a fare la muffa...
Rainy nights
06-02-2013, 21:34
Non confidavo in una risoluzione del problema di calo frame mettendo D3 su Ramdisk ma tanto cosi per fare qualche prova tanto ho i 16gb di ram buttati li a fare la muffa...
Regalamene una manciata :asd:
zerothehero
06-02-2013, 21:46
L'oggetto che ogni hater sogna di droppare. :D
http://s4.postimage.org/nzzki8xmh/killblizzard.jpg (http://postimage.org/image/nzzki8xmh/)
Evangelion01
06-02-2013, 21:48
non cambia una ceppa se hai già un buon ssd. provato con un paio di giochi sulla config in firma. questo perchè cmq il s.o. genera accessi all'ssd anche per un gioco, quindi il beneficio sui caricamenti è infimo...
per il resto anch'io ho un ramdiskone da 10gb che uso per dati inutili, caching, e per risparmiare scritture all'ssd. :D
p.s. abbiamo una config molto simile.. :)
appena finita una sessione di 1h45, ho fatto 5 run, totale 11 leggendari,
unico degno di nota:
http://img401.imageshack.us/img401/549/lootwd.png
quanto vale? dall'asta mi sembra sopra i 100m
ho guardato ancora sull'asta ma ci sono manajuma simili con prezzi diversissimi, dunque non so proprio in che range metterla e di vendere sottoprezzo non mi va piu :D qualcuno mi dà una mano gentilmente?
zerothehero
06-02-2013, 22:03
mi si dupano i commenti lol. :asd:
Scusassero. :sofico:
Ho capito che devi recuperare 150€ di investimento copie D3 ma 200kk di drop in una settimana sono una cifra....fossi in te cmq inizierei a vendere in RMAH perchè l'oro si vende difficilmente in D3 stesso perchè fuori si trova a meno della metà. (per l'esattezza ieri fuori da D3 si trovava a 0.11€ 880kk per 103€.:eek:
e ho avuto culo con una echoing e con una skorn, adesso magari ho droppato un manajuma da 100m ma non sono sicuro, cmq io pensavo di mettere sul rmah oggetti da 300m in su, ma se mi dici che si fatica cosi tanto a venderlo (nel senso che se lo metto al prezzo consigliato per una settimana non vendo?) allora ci faccio un pensierino ad iniziare a mettere tutto sopra i 50m in rmah
zerothehero
06-02-2013, 22:05
La pappa pronta non mi piace che ci vuoi fare, ti pare strano eh? :asd:
Ma non è quello il punto, dal mio punto di vista.
L'innovazione deve rispetto al consolidato (un pò come nell'evoluzione delle scoperte scientifiche) portare ad un progresso rispetto alle conoscenze pregresse (ad es. un miglioramento nell'efficienza, ad es. Shandlar e altri studiandosi i tick dei tornadi hanno dato un contributo all'evoluzione dell'sns build...grazie a gente come lui sia i maghi che i barb conoscono l'importanza dei breakpoint) tangibile e replicabile, se è invece fatto con il fine unico di provare qualcosa tanto per provare è una cosa che è sterile (, che lascia il tempo che trova e che quindi trovo di scarsa utilità..come l'uso dell'aculeo del mago.
Anche irazzurra dato che un'arma veloce (o i pugnali con ias) "funzionano" (infatti l'arma migliore in assoluto per il perma non è manco chantodo ma un pugnale ias con life steal + alto dps, peccato sia introvabile)..e quindi?
Tu che hai trovato di veramente "utile" e "replicabile"?
:confused:
Se domani mi metto con irazzurra sono innovativo?
E qui torniamo a bombazza sul discorso precedente (diablo2 e gli oggetti e diablo3 gli oggetti) su cui gradirei un commento articolato. :sofico:
blindwrite
06-02-2013, 22:14
ho guardato ancora sull'asta ma ci sono manajuma simili con prezzi diversissimi, dunque non so proprio in che range metterla e di vendere sottoprezzo non mi va piu :D qualcuno mi dà una mano gentilmente?
la velocità d'attacco è controproducente per uno scimano, valutalo solo per dps, o almeno io lo valuterei cosi'.
ad occhio io ci spenderei meno di 10kk
Portocala
06-02-2013, 22:19
Allora, l'alka run mi esce dalle orecchie, la rahoa è buona solo per exp... Chi mi consiglia una run profittevole per farm di oggetti? Cercando su google saltano fuori solo video ed io ODIO questo vizio del web moderno di fare una video guida per tutto, anche quando bastano 5 righe di testo.
Inviato dal mio SK17i
Atto 3 mi viene la nausea anche solo ad entrare ingame.
Preferisco di gran lunga Atto 2
Ares7170
06-02-2013, 22:23
Inviato dal mio SK17i
La rahoa che sequenza ha?
zerothehero
06-02-2013, 22:24
Che run fai?
Miniere-Fogne-Oasi-Sabbie desolate-Assassino-?
Cmq con l'uscita della patch si potrà balzellare da un atto all'altro senza perdere l'NV...teoricamente già questo dovrebbe dare qualche possibilità in più, almeno per chi ha ancora voglia di farmare. :stordita:
neo vale poco. 20 milioni al massimo. al posto del castone ha rollato speed. oltre certi limiti la speed è un male per un wd perchè gli brucia troppo mana. se non hai fretta prova cmq a sparare piu alto magari trovi uno che invece necessita di speed su quel pezzo o piu semplicemente un pirla che non lo sa ( e ce ne sono).
Ma non c'entra niente HD o ssd. Diablo in locale scrive pochissimi dati e il seek & read time sono già di per sé elevati su Ssd.
Poi ragazzi stiamo parlando di diablo 3 non di skyrim / the witcher2 o crysis
Io un'idea del problema di diablo 3 me lo son fatto
Quando facevo il programmatore una delle cose più pesanti e da dover ottimizzare quando si realizzava un software erano le query sui database
Difatti potete notare come il forum di hwupgrade non permetta di eseguire ricerche consecutivamente ma ti faccia aspettare prima di eseguirne un'altra, pena il blocco del forum.
Voi direte (kettola in primis... :D) questo che c'entra?
C'entra perchè quella maledetta AH non fa altro che eseguire query su query anche aprendola ("oggetti consigliati" ndr.)
Metteteci che molti giocatori stanno più in ah a refreshare che a giocare, metteteci i bot e secondo me è quello il problema.
Bisognerebbe provare a giocare quando l'ah è down.
Just my two cents :O
Solo che l'AH ha server separati, supponendo che non sia un problema di banda (per quanto le query siano molteplici) non è nemmeno un problema di carico a causa delle troppe query.
Ma per farti felice... Concordo! E' SEMPRE colpa di Oracle (sempre).
Atto 3 mi viene la nausea anche solo ad entrare ingame.
Preferisco di gran lunga Atto 2
IO Atto II proprio non riesco a sopportarlo.
La rahoa che sequenza ha?
Cratere II, Sotterranei II, Rakkis.
Io la modifico un pochetto, parto dalla torre dei maledetti (per il WP) e controllo se c'è l'elite all'inizio, di solito con quello si riesce a finire il cratere con 5 stack. A Fine rakkis mi faccio anche il giro dei campi, giusto per arrivare al WP sul ponte di korsik.
Oggi giornoata magra, l'unico raggio è stata la chiave ad atto III, nemmeno la puzza di zolfo.
zerothehero
06-02-2013, 22:47
crater2 19.69
crater1 17.56
keep2 16.73
skycrown 16.72
rakkis 16.67
C'è poco da migliorare, al massimo puoi allungare la run. :fagiano:
La mia è fulcro-> due torri solo primo livello-> sott2-> rakkis-> cra1 e cra2.
e ho avuto culo con una echoing e con una skorn, adesso magari ho droppato un manajuma da 100m ma non sono sicuro, cmq io pensavo di mettere sul rmah oggetti da 300m in su, ma se mi dici che si fatica cosi tanto a venderlo (nel senso che se lo metto al prezzo consigliato per una settimana non vendo?) allora ci faccio un pensierino ad iniziare a mettere tutto sopra i 50m in rmah
Che ti devo dire, è una settimana che cercavo di vendere una WH con 160 di vita e sono sceso fino a 20kk invenduta, oggi l'ho messa in RMHA e l'ho venduta a 6€ netti che al cambio in oro sono 23kk circa, quindi non saprei proprio che dirti...
Non ha castone, mettila 10kk asta libera.
Ale Ale Ale
06-02-2013, 23:52
Per come è stato costruito il gioco dei buoni guanti devono avere la primaria + probabilità di critico e almeno ias o cd.
Il gelardente non ha speranze di poter spezzare la tirannia dell'oggetto bis, lasciando il campo ad una minima possibilità di spezzare la "tirannia" delle stat (primaria, critico, ias, danno critico, all res).
Questo a mio avviso è IL PROBLEMA principale di questo gioco. :stordita:
Il ricordo di diablo2 è quasi del tutto svanito, quindi non saprei se anche nel predecessore gli oggetti erano così brutti (cioè "banali", una somma di primaria + critico + velocità di attacco,etc) come nel terzo. :fagiano:
Che ne pensate?
Chi ha un ricordo fresco di diablo2 (non viziato dall'effetto nostalgia o dalla mitizzazione del passato come età dell'oro) mi piacerebbe che intervenisse.
Lo so che stai chiedendo a me :sofico:
In diablo 2 l'obiettivo principale era o maxare le skill, o maxare danno e as.
Le stats principali erano utili più in single, mentre in bNet a livelli alti la filosofia era questa: hai una build fa fare, hai un equip consigliato, dai il minimo a str per indossare gli oggetti, a seconda del personaggio maxa dex fino ad avere parata massima e poi o tutto vit o tutto mana, a seconda appunto della build.
Poi c'erano gli oggetti. Escludendo le priorità dette sopra ogni oggetto aveva N proprietà, di cui alcune random, più che altro come valore che come caratteristica in sé.
Va da sé che più avevi da spendere più gli item erano perfetti, più incrementavi vit o mana e, per le caratteristiche di danno, appunto l'offensiva.
Questo per gli oggetti standard. C'erano poi altre due categorie di oggetti che erano ambiti da alcune build: anelli amuleti e guanti craftati (arancioni) che permettevano di ottenere combinazioni distruttive soprattutto in pvp. Difficile ottenere la combo giusta, ma comunque qualche cosa carina saltava fuori. Considera comunque che la fonte primaria di danno, oltre all'arma, erano le skill e le gemme, quindi va da sé che le vie erano queste.
Gli altri oggetti erano alcuni semplici blu che, per alcune build, erano un sacco meglio di unici e parole riniche. Ad es. Claw +3assa +3light +as valevano tantissimo.
La vera diversità sta comunque nel fatto che in diablo 2 l'obiettivo non era avere un personaggio di valore inestimabile. O meglio si poteva fare, ma l'obiettivo era avere vari personaggi con varie build, con la ladder che dava un limite temporale.
Inoltre con le build conosciute e comunque simili (si parla di almeno 3 per classe) si riusciva ad avere duelli comunque "bilanciati", nel senso che la povertà, ma non tale da sostituire item della build con altri, semplicemente prendendo qualcosa di meno sgravo, poteva essere bilanciato dalla bravura.
La maggior parte degli oggetti era poi costituito da runeword, costruiti appunto con rune più o meno rare. Questo dava valore agli oggetti e permetteva di regolamentare i trade. Più... Gli oggetti eterei, che contriubuivano talvolta a cambiare le carte in tavola.
Submitto che si sta scaricando la batteria del cell :asd:
Portocala
07-02-2013, 05:07
Che run fai?
Miniere-Fogne-Oasi-Sabbie desolate-Assassino-?
Cmq con l'uscita della patch si potrà balzellare da un atto all'altro senza perdere l'NV...teoricamente già questo dovrebbe dare qualche possibilità in più, almeno per chi ha ancora voglia di farmare. :stordita:
Missione: Uccidi Kulle
Fogna - Mina - Alcarnus per i 5 stack poi faccio l'Oasi dal basso fino in alto e successivamente parto sempre dal basso a fare il deserto alla ricerca della Cripta dell'assassino.
Se droppo male vado a spaccare il culo a Kulle magari droppa il pezzo :asd:
Missione: Uccidi Kulle
Fogna - Mina - Alcarnus per i 5 stack poi faccio l'Oasi dal basso fino in alto e successivamente parto sempre dal basso a fare il deserto alla ricerca della Cripta dell'assassino.
Se droppo male vado a spaccare il culo a Kulle magari droppa il pezzo :asd:
Ma rende bene o è solo perché ti piace? Perché esplorare l'oasi è di una noia immensa... (e la mia VGA non è nemmeno troppo d'accordo).
È vero che c'è la possibilità che ti molli la chiave, ma in atto2 sarei tentato di farmi vota run a raffica, anzi in treno vedo di andarmi a conquistare il waypoint a mp0.
Inviato dal mio SK17i
Portocala
07-02-2013, 06:13
E' proprio l'oasi che mi piace come zona :D
E poi preferisco fare vota con 5 stack.
Diablo_lord_of_terror
07-02-2013, 08:06
noto che da una decina di giorni ad oggi si è ridotto drasticamente il numero di oggetti all'asta, ad esempio prima facevo delle ricerche su chest del re immortale, su skorn, su furie echeggianti di un certo livello e magari trovavo anche 2 o 3 pagine, adesso è tanto se ne trovo 5 o 6, secondo voi come mai? sono tutti in attesa della 1.07? chi ha gli oggetti da vendere aspetta di vedere come si riorganizza il mercato post patch? sono scappati tutti? o sono tutti incastrati con il pvp su ptr?
Sono curioso di sapere cosa ne pensate :)
Portocala
07-02-2013, 08:12
L'asta è strana sti giorni.
Ho seguito per un pò le scarpe IK e stavano sul milione fino a sabato scorso. Oggi le prendi anche a 300k.
I torsi IK invece si, sono di meno
[teoria speculistica on]
- se la gente non riesce a craftare dei torsi decenti si butterà su quelli in asta
- si spera che per un paio di settimane ci sia moltà più gente che gioca per via della 1.0.7 e annesso pvp
[/off]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.