View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Siccome penso che iniziarlo dia davvero un margine di vantaggio men che minimo io in questi giorni approfitterò del bonus esperienza per sessantare mago e dh :D in attesa del templare!!
Divertimento :asd:
Quoto :)
Pako
Beelzebub
15-03-2014, 09:55
Siccome penso che iniziarlo dia davvero un margine di vantaggio men che minimo io in questi giorni approfitterò del bonus esperienza per sessantare mago e dh :D in attesa del templare!!
A proposito, quando finisce il bonus all'exp?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cicciobast5000
15-03-2014, 10:00
A proposito, quando finisce il bonus all'exp?
All'uscita di RoS
Tutti su cattedrale 4 a t6!!!!!!! Via di xp!!!
Pako
zerothehero
15-03-2014, 12:13
P-A-L-A-D-I-N-O. :O
Beelzebub
15-03-2014, 12:42
All'uscita di RoS
Figata, allora forse faccio in tempo davvero a farmi una maga! :D Nel frattempo sono in giro per negozi con signora, sto soffrendo...
Figata, allora forse faccio in tempo davvero a farmi una maga! :D Nel frattempo sono in giro per negozi con signora, sto soffrendo...
Come ti capisco a me dopo il pranzo fuori mi tocca centro commerciale :D
Pako
Io non sto droppando una ceppa...
Gli ultimi 5-6 leggendari sono state delle schifezze tali che anche non fossero state account bound in asta non li avrebbe comunque cagati nessuno.
Pezzi di set solo la cintura di tal rasha poi il deserto...
Ho finito tutto il gioco a torment 2 passeggiando. Ora ho provato ad iniziare a t4 ma non ha senso, sono troppo lento.
Metterò t3.
Dove mi conviene farmare leggendari e pezzi di set?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Beelzebub
15-03-2014, 13:38
Come ti capisco a me dopo il pranzo fuori mi tocca centro commerciale :D
Pako
Massima solidarietà! :asd:
Diablo_lord_of_terror
15-03-2014, 13:41
dove posso trovare una guida con i progetti leggendari attuali per vedere gli item e le stat che possono avere?
Grazie
Io non sto droppando una ceppa...
Gli ultimi 5-6 leggendari sono state delle schifezze tali che anche non fossero state account bound in asta non li avrebbe comunque cagati nessuno.
Pezzi di set solo la cintura di tal rasha poi il deserto...
Ho finito tutto il gioco a torment 2 passeggiando. Ora ho provato ad iniziare a t4 ma non ha senso, sono troppo lento.
Metterò t3.
Dove mi conviene farmare leggendari e pezzi di set?
Prova all'Ikea :)
Pako
Prova all'Ikea :)
Pako
Ho provato ma appena ho scassato un comodino per vedere se usciva il leggendario mi hanno cacciato fuori :eek:
:D :D
P-A-L-A-D-I-N-O. :O
Il paladino è una classe di D2, non essere blasfemo!! :D :D
Il paladino è una classe di D2, non essere blasfemo!! :D :D
E magari facessero un bel negromante..
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Rainy nights
15-03-2014, 15:35
Buongiorno
zZia ieri notte dopo la nostra run notturna prima di spegnere ho fatto un giretto in asta e ho trovato questa, stava biddata a 9kk gli ho schiaffato sopra 15kk a buffo stamattina controllo e l'ho vinta a 11kk...;)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/suza4ema.jpg
Ottimo, sono contenta :)
Pako
Ottimo, sono contenta :)
Per adesso non ho droppato nessun progetto :/
Comunque i 9 apoc in più sulla main in game si sentono tutti, spammi globi all'infinito la boccia non si svuota mai, certo devi spammare su masse di mobs per fare tanti critici e avere almeno 50 di cc adesso tra corvo bacca e fonte ho 27 di apoc mi pare, certo il top sarebbe un bacchetta con castone apoc e cd con 1300dps ma credo costi un fottio, e comunque con Ros alle porte che senso avrebbe?
Pako
L'avevo detto io. :O
Posso chiedervi una curiosità? Ma che senso ha diventare matti per un equip che molto probabilmente il 25 sera già l'avrete cambiato con pezzi per il livello 70?
Ti piacerebbe...
Er Monnezza
15-03-2014, 15:58
E magari facessero un bel negromante..
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
in diablo 2 le classi erano 7, 5 nel gioco base, 2 aggiunte con l'espansione
quindi facendo un rapido calcolo, ora col gioco base siamo a 5, + 1 con l'espansione, ne avanza 1 per la prossima espansione :D
facendo un paragone tra le classi di diablo 3 e diablo 2
cacciatrice di demoni = è un incrocio tra l'amazzone e l'assassina di diablo 2
barbaro = barbaro
maga = incantatrice
sciamano = negromante
monaco = incrocio tra paladino e assassino di diablo 2
crociato = paladino
l'unica classe che attualmente manca all'appello è il druido
in diablo 2 aveva 3 build principali
elementalista, con magie di fuoco, o vento, evocazione di vulcani e fenditure che eruttano lava, meteoriti, tornadi, raffiche di vento gelato
animalista, specializzato in evocazioni di lupi, corvi, orsi, rampicanti carogna, che ti aiutano in battaglia
mutaforma, specializzato lupo mannaro oppure orso mannaro
ce n'è da tirarci fuori un'altra classe interessante :D
E' un bug o cosa ? Ogni tanto tipo pure 101 mil
http://i.imgur.com/Eu0BlXo.jpg?1
Er Monnezza
15-03-2014, 16:29
E' un bug o cosa ? Ogni tanto tipo pure 101 mil
http://i.imgur.com/Eu0BlXo.jpg?1
hai addosso una spada tipo la Smembratrice?
ha il bonus "smembra i nemici", significa che quando dai il colpo di grazia a un nemico esce un numerone assurdo, a volte anche 300 milioni, ma serve solo per fare scena perchè il nemico tanto era morto
comunque ho trovato il modo di sfruttare questa cosa, utilizzando saetta magica + stalattite glaciale, tu colpisci un nemico e fai lo stesso danno anche a 3 o 4 vicini, se il bersaglio principale crepa, esce il numerone, e automaticamente esce lo stesso numerone anche sui vicini che erano in buona salute :D
hai addosso una spada tipo la Smembratrice?
ha il bonus "smembra i nemici", significa che quando dai il colpo di grazia a un nemico esce un numerone assurdo, a volte anche 300 milioni, ma serve solo per fare scena perchè il nemico tanto era morto
comunque ho trovato il modo di sfruttare questa cosa, utilizzando saetta magica + stalattite glaciale, tu colpisci un nemico e fai lo stesso danno anche a 3 o 4 vicini, se il bersaglio principale crepa, esce il numerone, e automaticamente esce lo stesso numerone anche sui vicini che erano in buona salute :D
Si ho esattamente quella :asd:
Ti piacerebbe...
Con i nuovi item e il nuovo livello 70 è perfettamente normale cambiare oggetti con la nuova patch senza troppa difficoltà..
in diablo 2 le classi erano 7, 5 nel gioco base, 2 aggiunte con l'espansione
quindi facendo un rapido calcolo, ora col gioco base siamo a 5, + 1 con l'espansione, ne avanza 1 per la prossima espansione :D
facendo un paragone tra le classi di diablo 3 e diablo 2
cacciatrice di demoni = è un incrocio tra l'amazzone e l'assassina di diablo 2
barbaro = barbaro
maga = incantatrice
sciamano = negromante
monaco = incrocio tra paladino e assassino di diablo 2
crociato = paladino
l'unica classe che attualmente manca all'appello è il druido
in diablo 2 aveva 3 build principali
elementalista, con magie di fuoco, o vento, evocazione di vulcani e fenditure che eruttano lava, meteoriti, tornadi, raffiche di vento gelato
animalista, specializzato in evocazioni di lupi, corvi, orsi, rampicanti carogna, che ti aiutano in battaglia
mutaforma, specializzato lupo mannaro oppure orso mannaro
ce n'è da tirarci fuori un'altra classe interessante :D
Assolutamente no!!! :mad:
Magari il WD fosse il vecchio Necro. Purtroppo, imho, è un incrocio tra druido e necro.
Er Monnezza
15-03-2014, 17:33
non è uguale ma un pò ci somiglia :D maledizioni, voodoo etc.etc.
tribalspirit
15-03-2014, 17:53
per me non c'è molto spazio per altre classi, perchè sono praticamente rimaste fuori solo le abilità mutaforma, chissà poi che primaria potrebbero assegnare
le uniche rimaste praticamente intatte sono la maga e il baba
le altre sono una commistione delle altre classi di d2
comunque se faranno un'altra exp lo capremo solo dopo aver finito ros
Rainy nights
15-03-2014, 18:06
Con i nuovi item e il nuovo livello 70 è perfettamente normale cambiare oggetti con la nuova patch senza troppa difficoltà..
Non in un pomeriggio.
Il loot 2.0 mi ha provocato ed io lo sfido!
Vi presento selphie, la DH self found.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nickmot-2946/hero/37284136
Ebbene, qualche upgrade si trova, ma ad oggi i miei principali spacciatori di equipaggiamento sono I mercanti di Tristram...
Annamo bene!
Mi sa proprio che io sono l'antitesi di Zero, sono necessario affinché la media non si sballi.
Io sono lui, o meglio, il suo doppio negativo. Il risultato dell'equazione che tenta di bilanciare se stessa!
Sent from my DROID4 using Tapatalk
sauron_x
15-03-2014, 18:25
Salve a tutti!
Ho scaricato la versione introduttiva un attimo per provarlo e eventualmente valutare l'acquisto.
Ho provato ad accedere a una partita pubblica, come mai però non c'è nessuno online?
Salve a tutti!
Ho scaricato la versione introduttiva un attimo per provarlo e eventualmente valutare l'acquisto.
Ho provato ad accedere a una partita pubblica, come mai però non c'è nessuno online?
Perchè alla difficoltà inziale non gioca nessuno online.
sauron_x
15-03-2014, 18:41
Quindi, scusa, per giocare con altra gente cosa dovrei fare?
Rettifico solo a livello 15.....non troverai nessuno
sauron_x
15-03-2014, 18:49
Arriva a livello 60....anche se con la missione di prova ci sia poca gente su.
Ma se acquisto la versione completa perdo tutto?
Cmq mi sembra di capire che devo andare avanti.
Conviene giocare sempre in pubblica cmq? o da solo? Tanto non c'è cmq nessuno :stordita:
TearsDuct
15-03-2014, 18:53
Puoi giocare solo con chi ha la starter e c'è il cap per ogni personaggio che crei al livello 15.
Ma se acquisto la versione completa perdo tutto?
Cmq mi sembra di capire che devo andare avanti.
Conviene giocare sempre in pubblica cmq? o da solo? Tanto non c'è cmq nessuno :stordita:
C'è poco da perdere....e cmq per 20 euro ne vale la pena.
sauron_x
15-03-2014, 19:00
Dunque, se ho capito bene, devo arrivare al liv 15 per poter incontrare qualcuno? Cioè andare avanti alla fine.
Scusate cosa intendete per starter o cap?
Scusate le domande da niubbo
No, attualmente la versione che hai installato ti permette di portare il tuo personaggio al massimo al livello 15 e, nella "storia", di arrivare allo scontro con il re scheletro. Per andare oltre e per giocare online con altri utenti che hanno il gioco completo devi acquistarlo.
sauron_x
15-03-2014, 19:45
Ok, perfetto. Grazie mille.
Il gioco l'ho acquistato, per 20€ ne valeva la pena. ;)
cicciobast5000
15-03-2014, 20:18
Ok, perfetto. Grazie mille.
Il gioco l'ho acquistato, per 20€ ne valeva la pena. ;)
E allora benvenuto nel club :D
sauron_x
15-03-2014, 20:32
E allora benvenuto nel club :D
Grazie! :D
Finora ne ho beccato uno, spero che andando avanti becco più gente. E' frustrante giocare da soli :(
tribalspirit
16-03-2014, 00:28
Il loot 2.0 mi ha provocato ed io lo sfido!
Vi presento selphie, la DH self found.
Ebbene, qualche upgrade si trova, ma ad oggi i miei principali spacciatori di equipaggiamento sono I mercanti di Tristram...
Annamo bene!
Mi sa proprio che io sono l'antitesi di Zero, sono necessario affinché la media non si sballi.
Io sono lui, o meglio, il suo doppio negativo. Il risultato dell'equazione che tenta di bilanciare se stessa!
gioca alla difficoltà in cui sciogli tutto e cacciati il topazio più grosso che hai in testa
se sei in solo, carica il crociato di mf come un mulo
leggendario ogni 20 mnuti garantito:sofico:
Ieri queste 4 maghe porcelline con globo di ghiaccio secco squajavano TUTTO a T5 act1/cat4.....e' stato divertente rifacciamolo!!!! Che a breve finisce la pacchia del XP maggiorato :D
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/ebamyher.jpg
Pako
gioca alla difficoltà in cui sciogli tutto e cacciati il topazio più grosso che hai in testa
Stando al link che ha postato qualche giorno fa dejavu92 il mf ha praticamente un utilità minima ora.
Meglio un bel rubino in testa :)
In realtà sto giocando ad un livello di difficoltà piuttosto elevato, non stò farmando, seguo la storyline che tanto devo arrivare al 60.
L'incidenza dell'hellfire sta iniziando a divenire bassa, ora a T1 gli elite mi fanno correre come ai vecchi tempi di inferno!
In queste condizioni ho droppato 2 leggendari in 40 livelli: 2 collane di birba di cui una in conca gemente mentre andavo al cimitero dei derelitti e l'altra era il leggendario garantito del re scheletro fatto la prima volta.
I mercanti di Tristram continuano ad essere la principale fonte di equipaggiamento per me e per il povero kormac.
Stando al link che ha postato qualche giorno fa dejavu92 il mf ha praticamente un utilità minima ora.
Meglio un bel rubino in testa :)
Ma infatti! MF non mi faceva droppare a mp8 paragon 100 (fate voi il conto) figuriamoci cosa cambia quella manciata che da un topazio.
Per inciso, elmi con castone non ne ho droppati ne li vendono all'outlet di tristram, quindi anche volendo non posso piazzare nessuna gemma.
Un domanda per chi ha giocato alla beta di RoS:
ma "Scudo Poderoso" del crociato ha una gittata infinita oppure c'è un limite di metri da cui si possono caricare i nemici?
Mi ricorda molto il "conquistatore" di titan quest e sono molto curioso di provarlo :)
che io sappia nessuno del foro ha ricevuto la beta.
Rainy nights
16-03-2014, 12:13
Un domanda per chi ha giocato alla beta di RoS:
ma "Scudo Poderoso" del crociato ha una gittata infinita oppure c'è un limite di metri da cui si possono caricare i nemici?
Mi ricorda molto il "conquistatore" di titan quest e sono molto curioso di provarlo :)
Contatta PJivan.
Strano, visto che da mesi il MF è nerfato e influenza solo al 10% il drop dei leggendari. A spanne per avere 100% MF ne devi avere addosso 1000%.
Ovviamente è solo una tua impressione. Al momento sconsiglio vivamente di girare con un inutile topazio sulla capoccia, metteteci qualcosa di più utile.
Al contrario, è più utile giocare a livelli di torment sostenuti e preferire posti con molti bauli.
renaulto86
16-03-2014, 13:20
il livello torment influenza il drop di leggendari? com'è la percentuale?
tribalspirit
16-03-2014, 14:20
boh ieri giravo in solo con il templare e vi posso assicurare che ho droppato esattamente il doppio dei leggendari aggiungendo un semplice 10% all'mf di base
esattamente 8 leggendari in 3.5 ore
in gruppo con altri droppavo un leggendario all'ora se ero fortunato
Io ho amici che si imbottiscono di mf e cmq il loro drop rate sembra essere piu che altro influenzato dal torment basso che porta piu uccisioni per ora.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Diablo_lord_of_terror
16-03-2014, 14:56
boh ieri giravo in solo con il templare e vi posso assicurare che ho droppato esattamente il doppio dei leggendari aggiungendo un semplice 10% all'mf di base
questo è stato solo un caso, il 10% in più che hai messo è un valore ridicolmente piccolo per aver aumentato in maniera esponenziale i tuoi drop
Infatti se non ricordo male se arrivi al 300% Di MF questo si traduce in un 30% in piu Di probability di drop leggendario
Pako
zerothehero
16-03-2014, 15:11
E te pareva che una volta scoperto che catt4 è meglio per l'exp (ma disastroso per il drop) non si dovesse eccedere un tantinello con la difficoltà (T4 hc) :asd:
http://s2.postimg.org/7qhrqubph/catt.jpg (http://postimg.org/image/7qhrqubph/)
Zolfi a 80k gold (scaricati una settantina)..che è successo? :confused:
http://s29.postimg.org/suylgehcj/Screenshot1328.jpg (http://postimg.org/image/suylgehcj/)
Ammassano per ros?
zerothehero
16-03-2014, 15:23
Grazie! :D
Finora ne ho beccato uno, spero che andando avanti becco più gente. E' frustrante giocare da soli :(
Unisciti al clan. Se vuoi giocare da subito insieme, ti fai boostare a Torment VI (1), in un'ora se ti va bene sei già a 60. :fagiano:
Oppure devi trovarti uno che vuole partire da capo.
E te pareva che una volta scoperto che catt4 è meglio per l'exp (ma disastroso per il drop) non si dovesse eccedere un tantinello con la difficoltà (T4 hc) :asd:
http://s2.postimg.org/7qhrqubph/catt.jpg (http://postimg.org/image/7qhrqubph/)
Zolfi a 80k gold (scaricati una settantina)..che è successo? :confused:
http://s29.postimg.org/suylgehcj/Screenshot1328.jpg (http://postimg.org/image/suylgehcj/)
Ammassano per ros?
So solo che non me n'è mai fregato niente degli zolfi (in HC), oggi compro un progetto leggendario e taaaac... prezzi alle stelle :doh:
in SC a quanto stanno i zolfi?
Rainy nights
16-03-2014, 16:37
il livello torment influenza il drop di leggendari? com'è la percentuale?
Sì. Percentuale ignota al momento. Nel dubbio sali di livello torment solo se corri cmq come un matto, altrimenti stai basso.
Puro e semplice caso. Altrimenti i blue e i dev ci dicono bugie sul nuovo MF (che non serve a niente, come ti dicevo). Preferisco pensare sia il caso che ti fa droppare, non un ridicolo 1% (un decimo del MF totale influisce sui leggendari/pezzi di set) che ti porti dietro.
Detto questo, per droppare bisogna fare la cosa logica: andare a farmare posti pieni di forzieri alla più alta difficoltà che vi permette di girare velocemente. Nel mio caso t3 in solo con wormhole per correre più che posso.
Tutto il resto è fuffa.
dejavu92
16-03-2014, 16:40
wormhole
cos'é?
Susanoo78
16-03-2014, 16:43
dopo molto tempo ho avviato il gioco ma ci sono più di 6gb d'installazione da scaricare. cos'è?
Rainy nights
16-03-2014, 17:03
cos'é?
Una runa di teleport. Buco temporale mi pare in italiano :S
per lo speed farming dopo un pò di prove mi son dato a questa: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#WeQcST!XdY!ZccZZY
velocità e danno impressionanti con i giusti leg, basta cambiare due skill per renderla ottima ad alti torment
zerothehero
16-03-2014, 17:10
questo è stato solo un caso, il 10% in più che hai messo è un valore ridicolmente piccolo per aver aumentato in maniera esponenziale i tuoi drop
Il topazio lo metterò in testa una volta esauriti i punti utili del paragon 2.0. :fagiano:
E' l'unico modo oltre allo slider della difficoltà di aumentare la percentuale di drop leggendario, visto che il mf sul gear è stato nerfato.
Al massimo metto il diamante, se dovesse servire la riduzione del cooldown.
renaulto86
16-03-2014, 17:15
Sì. Percentuale ignota al momento. Nel dubbio sali di livello torment solo se corri cmq come un matto, altrimenti stai basso.
thank you :)
dopo molto tempo ho avviato il gioco ma ci sono più di 6gb d'installazione da scaricare. cos'è?
Tutte le patch che non hai scaricato fino ad ora, probabilmente la più pesante è appunto la 2.0.1 di marzo :)
Il download dovrebbe essere veloce ora però :D
Susanoo78
16-03-2014, 18:08
Tutte le patch che non hai scaricato fino ad ora, probabilmente la più pesante è appunto la 2.0.1 di marzo :)
Il download dovrebbe essere veloce ora però :D
intendevo dire che cambiamenti portano.
lo so che sono tutti gli aggiornamenti arretrati :eek:
la cippa lippa è veloce, ancora scarica
Qualche Softcorista mi dice i zolfi a quanto stanno?
dejavu92
16-03-2014, 19:01
Qualche Softcorista mi dice i zolfi a quanto stanno?
8100 gold x unità
0.27 € x unità
8100 gold x unità
0.27 x unità
Ma davvero 0,27€? Li ho svenduti tutti in AH pensando che non se li filasse nessuno...
0.27€ perché il minimo possibile è 0.25, ma mica se li comprano...
8100 gold x unità
0.27 € x unità
8100 a bè allora.....:)
Rainy nights
17-03-2014, 03:29
Ragionavo un po' sulla mistica. Sto mettendo qualche arma da parte, con l'intento di castonare la migliore. Il problema è che nella migliore di esse dovrò bruciare 300 e rotti di vitalità per far posto al castone. Non va meglio quando tra le primarie rolla critico o percentuale danni, alla fin fine avremo sempre inutili affissi secondari che portano via possibili aggiunte agli oggetti. Lungi da me lamentarmi, ma le secondarie sulle armi sono un peso morto che mai nessuno vorrà migliorare. Certo avremo tanto dps puro, ma ciò non rende la cosa meno sciocca. E via tutti a ri-rollare il pick up radius!
Sent from Magrathea using a supercomputer
dejavu92
17-03-2014, 07:29
Ragionavo un po' sulla mistica. Sto mettendo qualche arma da parte, con l'intento di castonare la migliore. Il problema è che nella migliore di esse dovrò bruciare 300 e rotti di vitalità per far posto al castone. Non va meglio quando tra le primarie rolla critico o percentuale danni, alla fin fine avremo sempre inutili affissi secondari che portano via possibili aggiunte agli oggetti. Lungi da me lamentarmi, ma le secondarie sulle armi sono un peso morto che mai nessuno vorrà migliorare. Certo avremo tanto dps puro, ma ciò non rende la cosa meno sciocca. E via tutti a ri-rollare il pick up radius!
Da quanto ho capito il castone é un affisso secondario, quindi non dovrai rinunciare a vitalità, ma bensì a quel bellissimo affisso che mi pare di rollare già troppo spesso: "Non subisce perdite d'integrità" (esempio eh)
Ma le armi di ROS non rolleranno tranquillamente più di 2k dps?
Si, ma il castone è sempre il castone.
Cmq con il loot 2.0 ho cambiato tutto il gear a parte 1 anello, l'amuleto e l'ora delle streghe. Ammetto di aver preso l'oculus, chest e pants in asta a pochissimo. Pantaloni non ne ho ancora droppati... invece avrei una caccia di tal rasha ma evito ias.
Mi sto divertendo come un pazzo... ed è solo l'inizio.
:D
lucasantu
17-03-2014, 07:47
se parliamo di quelle liv 70 certamente si
Cmq con il loot 2.0 ho cambiato tutto il gear a parte 1 anello, l'amuleto e l'ora delle streghe. Ammetto di aver preso l'oculus, chest e pants in asta a pochissimo. Pantaloni non ne ho ancora droppati... invece avrei una caccia di tal rasha ma evito ias.
Quanto ottimismo!
Immagino che le leggendarie passeranno facilmente i 2k, ma che tutte lo facciano matematicamente lo trovo improbabile.
lucasantu
17-03-2014, 07:57
Quanto ottimismo!
Immagino che le leggendarie passeranno facilmente i 2k, ma che tutte lo facciano matematicamente lo trovo improbabile.
i gialli avran "quasi" lo stesso dps ma con meno stat , è sempre stato così ...
wtf wtf wtf wtf wtf :eek: :hic: :wtf: :eekk:
http://s17.postimg.org/u4ucsld17/Schermata_2014_03_17_alle_14_17_20.jpg (http://postimg.org/image/u4ucsld17/)
a suo tempo pagato un azzo di niente omg, la speculata migliore di sempre, proprio alla chiusura :sofico:
http://s10.postimg.org/6w93qx3x5/Schermata_2014_03_17_alle_14_31_14.png
ps. allora questo me lo tengo (roll perfetto)
http://s12.postimg.org/v00f9tknx/Schermata_2014_03_17_alle_14_21_49.png
ragazzi conviene investire/comprare le gemme ''stellati radiosi''?
che culo @ndrey! :D
pensavo di aver fatto il colpaccio io, vendendo a 150kk una vecchia fonte che avevo nel forziere.
tribalspirit
17-03-2014, 08:56
ragazzi conviene investire/comprare le gemme ''stellati radiosi''?
con ros dropperanno le marquise da livello 65
domani chiude l'asta, quindi approfittane oggi e stasera per vendere tutto quello che hai che non sia boa e tieni lo stretto necessario per un solo personaggio
punto:read:
Andrea 84
17-03-2014, 08:59
Da quanto ho capito il castone é un affisso secondario, quindi non dovrai rinunciare a vitalità, ma bensì a quel bellissimo affisso che mi pare di rollare già troppo spesso: "Non subisce perdite d'integrità" (esempio eh)
A me invece pare di aver letto che il castone è un affisso primario
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
che culo @ndrey! :D
pensavo di aver fatto il colpaccio io, vendendo a 150kk una vecchia fonte che avevo nel forziere.
non riesco ancora a crederci!! Nel forziere ne ho altri 5 con danni differenti (2 a veleno, 2 a sacro e 1 arcano)
domani chiude l'asta, quindi approfittane oggi e stasera per vendere tutto quello che hai che non sia boa e tieni lo stretto necessario per un solo personaggio
ok thx..
A me invece pare di aver letto che il castone è un affisso primario
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
sulle nuove armi, almeno a giudicare dalla disposizione delle stat, parrebbe un secondario. bho..
sulle nuove armi, almeno a giudicare dalla disposizione delle stat, parrebbe un secondario. bho..
Purtroppo è una stat primaria... qui al punto 18.
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/82430-2-0-1-frequently-asked-questions-and-transition-to
Qualcuno mi scrive in pm dove prendere ros al minor prezzo? Io ce l'ho già ma mi serve per un amico.
http://s17.postimg.org/u4ucsld17/Schermata_2014_03_17_alle_14_17_20.jpg (http://postimg.org/image/u4ucsld17/)
a suo tempo pagato un azzo di niente omg, la speculata migliore di sempre, proprio alla chiusura :sofico:
Voglio sperare che la motivazione sia da imputarsi alla mancanza di tachipirina per abbassare la febbre alta, perchè comprare a due miliardi un oggetto da cestinare tra una settimana... :doh:
http://s10.postimg.org/6w93qx3x5/Schermata_2014_03_17_alle_14_31_14.png
ps. allora questo me lo tengo (roll perfetto)
http://s12.postimg.org/v00f9tknx/Schermata_2014_03_17_alle_14_21_49.png
vendi anche quello sperando di trovare un altro pollo convinto di poter usare un soj legacy insieme ad un soj nuovo, già quelli che droppano ora sono nettamente migliori
tribalspirit
17-03-2014, 09:35
ok thx..
guarda puoi sempre provare a speculare ma a questo punto lascerei la parola ad altri più esperti
Qualcuno mi scrive in pm dove prendere ros al minor prezzo? Io ce l'ho già ma mi serve per un amico.
hai pm
Beelzebub
17-03-2014, 09:36
Ieri era una giornata fortunata, io che di solito droppo pochissimo ho droppato 1 set e 3 leggendari... :sofico:
nevets89
17-03-2014, 09:40
vendi anche quello sperando di trovare un altro pollo convinto di poter usare un soj legacy insieme ad un soj nuovo, già quelli che droppano ora sono nettamente migliori
beh ma io ne ho usati due assieme...però effettivamente quello nuovo oltre ad avere danni contro elite ha 200+ di stat primaria e 200 di vitalità
Infatti... io sto usando quella nuova, vedi il mio profilo.
hai pm
Grazie.
renaulto86
17-03-2014, 09:54
vendete tutto, anche le gemme? :stordita:
Rainy nights
17-03-2014, 09:54
Item properties have been separated into two categories: Primary and Secondary
Primary Stats include: Strength, Dexterity, Intelligence, Vitality, Critical Hit Damage, Critical Hit Chance, Attack Speed, Life per Second, Armor, +% Life, Bonus Damage to Elites, Bleed Damage, All Resistance, Sockets, and all new affixes listed above
Secondary Stats include: Gold Find, Thorns, Bonus Experience per Monster Kill, Chance for (Fear, Stun, Blind, Freeze, Chill, Slow, Immobilize and Knockback), Ignore Durability Loss, Bonus Healing to Health Globes and Potions, Bonus Pickup Radius, Single Resist, Life After Kill, and Level Requirement Reduction
This is to prevent stats that directly and indirectly increase character power from competing with one another
Dagli screen blizz, in cui incantavano la furia legacy, per mettere il castone hanno segato sempre una primaria. E non ho mai avuto dubbi sulla cosa, ma vedo che siete in diversi a pensarla come secondaria. L'altro giorno in game parlavo del socket e anche turin diceva qualcosa su "secondario".
Ma da quando hanno cambiato questa cosa??? :confused:
credo che si può usare insieme.
Dagli screen blizz, in cui incantavano la furia legacy, per mettere il castone hanno segato sempre una primaria. E non ho mai avuto dubbi sulla cosa, ma vedo che siete in diversi a pensarla come secondaria. L'altro giorno in game parlavo del socket e anche turin diceva qualcosa su "secondario".
Ma da quando hanno cambiato questa cosa??? :confused:
In realtà la mia è solo una deduzione per la posizione dei socket sotto la voce "secondarie", ma è assolutamente possibile che siano messi lì sotto solo per ragioni estetiche e che rimanga una primaria. Non so.
Rainy nights
17-03-2014, 10:07
In realtà la mia è solo una deduzione per la posizione dei socket sotto la voce "secondarie", ma è assolutamente possibile che siano messi lì sotto solo per ragioni estetiche e che rimanga una primaria. Non so.
Ah lol.
Non avrebbero mai rifatto l'interfaccia per questo cambio e sarebbe assurdo vedere il castone spostato secondo me. Cmq ho googlato perché siete in troppi e mi avete fatto venire il dubbio. È primaria, come logica prevedeva.
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/9952565775
Rifare l'interfaccia? Si trattava di spostarli 2 righe più su :D , e se pure fosse hanno già "rifatto l'interfaccia" per inserire Primary e Secondary...
Rainy nights
17-03-2014, 10:19
E, purtroppo, è meglio conservare armi castonate con poco danno e ri-rollarle con i danni del livello più alto (se lo facciamo a 65 avranno i danni di livello 65). Io cmq non demordo e un paio di spade* le tengo almeno per la trasmogrificazione.
Al momento ho preso un anellino trifecta un po' cinesello (5kk) con armatura (primaria) e castone. Giusto per le prime prove con la mistica :3
* insieme a un mulo e mezzo pieno di leggendari :sofico:
Rainy nights
17-03-2014, 10:23
Rifare l'interfaccia? Si trattava di spostarli 2 righe più su :D , e se pure fosse hanno già "rifatto l'interfaccia" per inserire Primary e Secondary...
Bè, io non lo vedo nella sezione "secondarie" il castone. È semplicemente l'ultima posizione prima delle informazioni aggiuntive, è spostato in basso e non "elencato" nelle secondarie.
L'idea che possa appartenere alle secondarie è forzata (oltre che fantasiosa visto che le secondarie sono tutte inutili); è lasciato lì da solo. Preferisco vederlo lì dove è sempre stato, è una questione di chiarezza.
zerothehero
17-03-2014, 10:24
0.27€ perché il minimo possibile è 0.25, ma mica se li comprano...
In Hc erano precipitati a 15k gold o meno, ieri erano a 93k quando ho controllato..ovviamente ho scaricato i miei sudatissimi 77 zolfi.
Anche gli zolfi rientrano a pieno diritto nel "le speculazioni che anche Soros avrebbe voluto fare, capitolo secondo". :asd:
Saranno utili per la mistica immagino, ma chissene.
zerothehero
17-03-2014, 10:26
Le quadrate stanno in un range tra 7 e 20k (hc), ma dal poco che ho visto valgono anche in sc..in ros dropperanno di livello maggiore, vendo tutto tranne i diamanti. :D
C'è gente che evidentemente ha miliardi e vuole convertirli in materie non vincolate all'account immagino..la chiusura dell'asta è imminente. :fagiano:
tribalspirit
17-03-2014, 10:41
tutto quello che non è BOA e che non utilizzi strettamente per il pg che utilizzarai in questa settimana
io venderei anche i diamanti ma non compaiono nell'interfaccia di vendita :muro:
tutto quello che non è BOA e che non utilizzi strettamente per il pg che utilizzarai in questa settimana
io venderei anche i diamanti ma non compaiono nell'interfaccia di vendita :muro:
io li ho venduti, ho fatto tipo una dozzina di milioni :O
Nel weekend ho droppato 2 progetti di metallurgia leggendari, 1 per fare un portale che non so a che cazz serva e soprattutto servono delle chiavi che non ho mai visto per craftarlo.
L'altro per craftare una specie di bastone ridicolo che non ho idea a che cavolo serva... e io che speravo fosse un'arma interessante... :-(
Rainy nights
17-03-2014, 10:56
Compaiono da una settimana, ne ho comprati un po' per rinforzare la maga. Ho avuto culo di comprarli appena resi commerciabili, ora costano più del doppio :|
E, purtroppo, è meglio conservare armi castonate con poco danno e ri-rollarle con i danni del livello più alto (se lo facciamo a 65 avranno i danni di livello 65). Io cmq non demordo e un paio di spade* le tengo almeno per la trasmogrificazione.
Al momento ho preso un anellino trifecta un po' cinesello (5kk) con armatura (primaria) e castone. Giusto per le prime prove con la mistica :3
* insieme a un mulo e mezzo pieno di leggendari :sofico:
Ma come?????????? Non lo sai che non puoi rerollare gli oggetti prepatch??????????:doh: :doh: :doh: :doh:
:asd:
:flower:
tribalspirit
17-03-2014, 11:04
Compaiono da una settimana, ne ho comprati un po' per rinforzare la maga. Ho avuto culo di comprarli appena resi commerciabili, ora costano più del doppio :|
ah cavolo non lo sapevo :eek:
stasera metto tutto ne ho 70 e passa a fare la muffa
Rainy nights
17-03-2014, 11:38
Ma come?????????? Non lo sai che non puoi rerollare gli oggetti prepatch??????????:doh: :doh: :doh: :doh:
:asd:
:ncomment:
Poi facciamo i conti.
tribalspirit
17-03-2014, 12:04
come prepararsi per ROS
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/9952035748
Diablo_lord_of_terror
17-03-2014, 12:06
non ho capito se l'asta chiude alle 3 del mattino del 18 o se alle 15 del pomeriggio sempre del 18, qualcuno lo sa bene?
De notte
Gli zolfi in HC scendono... tengo duro fino a stasera e poi ne compro una manciata. :fagiano:
cicciobast5000
17-03-2014, 12:50
E, purtroppo, è meglio conservare armi castonate con poco danno e ri-rollarle con i danni del livello più alto (se lo facciamo a 65 avranno i danni di livello 65).
Mi hai donato gioia e gaudio per l'intera mattinata :D :D :D
Mi potrò rerollare la mia spada :vicini:
passaggio di consegne effettuato. work in progress fino al 30/3/2014
lucasantu
17-03-2014, 13:12
passaggio di consegne effettuato. work in progress fino al 30/3/2014
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :ciapet:
Andrea 84
17-03-2014, 13:18
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :ciapet:
Cioè non fa niente tutto il giorno e gli servono pure 2 settimane per sistemare un paio di post.... che utente medio !!!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Rainy nights
17-03-2014, 13:21
passaggio di consegne effettuato. work in progress fino al 30/3/2015
Fix'd.
:ciapet:
Cioè non fa niente tutto il giorno e gli servono pure 2 settimane per sistemare un paio di post.... che utente medio !!!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Player medio !!
lucasantu
17-03-2014, 13:26
Player medio !!
"Ex top Pvp" :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :help:
Andrea 84
17-03-2014, 13:34
Player medio !!
Player medio nel gioco; utente medio sul forum !
Cmq per non buttare nel cesso un altro post, in merito a quanto scritto prima sugli item, io ho seri dubbi sul fatto che andremo a riutilizzare oggetti attuali re-rollati e personalmente sto vendendo tutto quello che posso (e vale la pena vendere)
Magum666
17-03-2014, 13:49
Si potranno cambiare gli affissi solo agli item post patch 2.0, risposta ufficiale sul forum us.
Beelzebub
17-03-2014, 14:14
Domanda: se ho un'arma con danni da freddo, e uso una skill primaria che fa danni da fuoco, infliggo 2 tipi di danno elementale diversi o uno dei due prevale?
Intel-Inside
17-03-2014, 14:18
Non ho capito i materiali attuali saranno convertiti con RoS oppure non serviranno piu a nulla?
Domanda: se ho un'arma con danni da freddo, e uso una skill primaria che fa danni da fuoco, infliggo 2 tipi di danno elementale diversi o uno dei due prevale?
Il danno della skill
lucasantu
17-03-2014, 14:29
Non ho capito i materiali attuali saranno convertiti con RoS oppure non serviranno piu a nulla?
continueranno a servire per craft di liv 60 .
oltre dropperai materiali di livello superiore:)
Beelzebub
17-03-2014, 14:39
Il danno della skill
Ok, grazie! ;)
renaulto86
17-03-2014, 15:47
ok vendo tutto allora, almeno faccio un po di soldi, ho molte gemme comprate quando te le tiravano dietro :asd:
Crasher89
17-03-2014, 15:48
Nel weekend ho droppato 2 progetti di metallurgia leggendari, 1 per fare un portale che non so a che cazz serva e soprattutto servono delle chiavi che non ho mai visto per craftarlo.
L'altro per craftare una specie di bastone ridicolo che non ho idea a che cavolo serva... e io che speravo fosse un'arma interessante... :-(
il congegno infernale ti apre un portale, ti servono 3 congegni per aprire 3 portali (un congegno = 3 key) per fare dei super boss che droppano item per craftare un anello leggendario
il bastone è il astone da mandriano per il livello bovino:)
i tuoi ragionamenti mistici delle 4 di mattina sono fantastici....grazie ancora per l'elmo che mi hai droppato l'ho provato con tutto su dps puro arrivo a 435 :flower:
Io spero di non dovermi separare a sto giro con ROS....:ahahah:
ma infatti di che stiamo parlando ancora che pensate di usare le armi/oggetti di pre loot 2.0?? :mbe: :wtf:
Purtroppo è una stat primaria... qui al punto 18.
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/82430-2-0-1-frequently-asked-questions-and-transition-to
se non hai risolto mandami pm
Voglio sperare che la motivazione sia da imputarsi alla mancanza di tachipirina per abbassare la febbre alta, perchè comprare a due miliardi un oggetto da cestinare tra una settimana... :doh:
merda stasera nn arrivo prima delle 2230 a casa per vendermi tutti i jordan che ho :D :D :D :D :gluglu:
"Ex top Pvp" :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :help:
muhauhauhauhauha :Prrr:
tribalspirit
17-03-2014, 16:44
se non hai risolto mandami pm
fatto io
praticamente gli ho inoltrato il messaggio che ho inoltrato a te :asd:
cmq quello di andry è stato un caso, non può essere che ci siano così tanti babbi in giro
io mi auguro solo che non crollino troppo i prezzi, stasera devo mettere le ultime cose
Rainy nights
17-03-2014, 16:52
A cosa serve il clan?
Ad avermi come ministra della giustizia :O
http://www.decorarconarte.com/WebRoot/StoreES2/Shops/61552482/4979/C342/7877/18E1/4879/C0A8/28BC/4BFB/DSCN1136.JPG
ma che succede con i items messi in asta non venduti dopo la chiusura? :confused:
che cosa state vendendo?
Ad avermi come ministra della giustizia :O
io ne avrei un'altra di mansione per te ma dovresti venire a Roma............................:D :vicini:
sei brava con i pc? :lamer:
zerothehero
17-03-2014, 16:56
Player medio nel gioco; utente medio sul forum !
Cmq per non buttare nel cesso un altro post, in merito a quanto scritto prima sugli item, io ho seri dubbi sul fatto che andremo a riutilizzare oggetti attuali re-rollati e personalmente sto vendendo tutto quello che posso (e vale la pena vendere)
Se consentono di re-rollare il danno di armi livello 20 in armi di livello 70 c'è da menarli :asd:
La cosa corretta da fare è la seguente: un'arma di livello 60, può essere modificata dalla mistica nell'attributo danno, ma rimane sempre di livello 60, non si può arrivare a 3k+ dps delle armi 70.
Se non fanno così, sono scemi :asd:
zerothehero
17-03-2014, 16:57
ma che succede con i items messi in asta non venduti dopo la chiusura? :confused:
che cosa state vendendo?
Fino a maggio hai tempo per "reclamarli" dalla coda, poi spariscono.
Se metti in asta poche ore prima della chiusura, l'asta si potrà concludere anche al termine della chiusura..probabilmente non riuscirai a vendere.
Rainy nights
17-03-2014, 17:46
io ne avrei un'altra di mansione per te ma dovresti venire a Roma............................:D :vicini:
sei brava con i pc? :lamer:
Brutto posto :asd:
che cosa state vendendo?
Gemme e progetti, quando ho la fortuna di trovarli. Invece sto comprando un fottio di essenze per craftare quelle dannate mutande.
tribalspirit
17-03-2014, 17:55
Gemme e progetti, quando ho la fortuna di trovarli. Invece sto comprando un fottio di essenze per craftare quelle dannate mutande.
seguite l'esempio della zia, fate girare l'economia
per le 20 metto tutto, quindi siete pregati di cominciare per quell'ora :read:
dejavu92
17-03-2014, 18:13
So if you have an amazing piece of gear that you think will be awesome for ROS,think again,it will not.ROS level 70 items roll much higher stat points and will make your level 60 T6 monster hero look like an undeveloped baby in comparison.(that assuming you have a level 60 T6 monster hero to begin with)
lol....
cmq molte informazioni utili da parte di Moses sul forum blizz.
ne deduco che coloro che hanno intenzione di tenere i legacy items e usarli, dovranno ricredersi.
primi post in fase di aggiornamento
Brutto posto :asd:
perchè sua maesta dove vive?
aridaje con ste mutande........:asd:
Rainy nights
17-03-2014, 18:40
seguite l'esempio della zia, fate girare l'economia
per le 20 metto tutto, quindi siete pregati di cominciare per quell'ora :read:
Tengo le essenze e le rivendo domani. Intanto i cinesi stanno iniettando diamanti a valanga....
perchè sua maesta dove vive?
aridaje con ste mutande........:asd:
Più a nord :O
Cmq per le mutande basta così, mi accontento di quelle uscite ieri sera. Adesso aspetto l'espansione e via.
Tu ti fai distrarre dalla prole e dalla moglie la notte, io ho altro con cui fare i conti. Mi tocca programmare tutto sul mouse e sono già una schiappa con due mani, stasera si rigioca a mezzo servizio :asd:
http://i.imgur.com/OI4PZbN.png
:O per la gioia di red, che è felice ogni volta che gli mostro la mia gatta.
Nello stash mi sono ritrovato questo Rasha, con 9 apoc. Vale qualcosa? Secondo voi meglio venderlo?
http://i57.tinypic.com/19ls8.jpg
Rainy nights
17-03-2014, 18:48
Non vale nulla. Danni medi bassissimi.
peccato, grazie comunque della consulenza ;)
zerothehero
17-03-2014, 19:01
lol....
ne deduco che coloro che hanno intenzione di tenere i legacy items e usarli, dovranno ricredersi.
Ho impiegato meno di 20 ore per cambiare il gear 1.0 di livello 63 con quello del Loot 2.0 di livello 60...impiegherò anche meno per cambiare il gear del loot 2.0 con quello di livello 70....10 livelli sono un abisso, non ce n'è.. :D
Tengo le essenze e le rivendo domani. Intanto i cinesi stanno iniettando diamanti a valanga....
Più a nord :O
Cmq per le mutande basta così, mi accontento di quelle uscite ieri sera. Adesso aspetto l'espansione e via.
Tu ti fai distrarre dalla prole e dalla moglie la notte, io ho altro con cui fare i conti. Mi tocca programmare tutto sul mouse e sono già una schiappa con due mani, stasera si rigioca a mezzo servizio :asd:
http://i.imgur.com/OI4PZbN.png
:O per la gioia di red, che è felice ogni volta che gli mostro la mia gatta.
Hai una bellissima micia Rainy!!! Lascia stà mia moglie che ha gli ormoni alle stelle....:ahahah:
la mia piccola adora i mici....gli ho regalato uno di peluches non lo molla mai...!!
Rainy nights
17-03-2014, 19:07
lol....
Moses mi è scaduto la notte in cui, invece di porre domandi intelligenti a Vu (un dev), ha passato un'ora a sciorinare paroline dolci e complimentoni verso la blizzard. Tutto bello, tutto perfetto, tutto come mai avrebbe immaginato.
Mapperpiacere moses va...
Ma lasta chiude stanotte alle 3 o domani notte alle 3??????
zerothehero
17-03-2014, 19:08
http://www.youtube.com/watch?v=65CDXd7z3xw
Gli oggetti che a breve potremo saggiare. :D
Mago. :O
Guardate che razza di stat "pulite" ha il suo pg, cosa che sarà la norma grazie alla mistica.
9400 int - 4400 vit - dext 77 -strenght 77
dejavu92
17-03-2014, 19:13
Moses mi è scaduto la notte in cui, invece di porre domandi intelligenti a Vu (un dev), ha passato un'ora a sciorinare paroline dolci e complimentoni verso la blizzard. Tutto bello, tutto perfetto, tutto come mai avrebbe immaginato.
Mapperpiacere moses va...
Va be, lascia perdere quell'intervista. Piuttosto leggi quei consigli come buoni in quanto ha giocato alla beta di RoS.
Aveva un monk endgame eppure ha detto che a liv 70 l'equip endgame di liv 60 é inutile.
dejavu92
17-03-2014, 19:13
Sta notte alle 3
Rainy nights
17-03-2014, 19:14
approximately 3:00 a.m. PT on Tuesday, March 18.
Edit: ti faccio anche i conti dai, sono le 11 di domani mattina per noi.
Rainy nights
17-03-2014, 19:16
Sta notte alle 3
:mbe: No.
Va be, lascia perdere quell'intervista. Piuttosto leggi quei consigli come buoni in quanto ha giocato alla beta di RoS.
Aveva un monk endgame eppure ha detto che a liv 70 l'equip endgame di liv 60 é inutile.
Perché secondo te qualcuno qui direbbe mai il contrario?
Ha scritto cose ovvie, in pratica un riassunto di tutto ciò che stiamo facendo in preparazione a ROS.
dejavu92
17-03-2014, 19:22
graazie x l'info ;)
Ho impiegato meno di 20 ore per cambiare il gear 1.0 di livello 63 con quello del Loot 2.0 di livello 60...impiegherò anche meno per cambiare il gear del loot 2.0 con quello di livello 70....10 livelli sono un abisso, non ce n'è.. :D
Ti smentiroooooooooooó!
Pubblicheró ogni singola schifezza che dropperó!
Il tutto con la DH nata sotto la 2.0, monda e libera dai miasmi dell'asta!
quindi se stanotte metto roba in BO facile che domani mattina qualche cosina l'ho venduta :)
mi sa che mi do anche via la furia, sempre se qualcuno se la prende :D
~Blissard~
17-03-2014, 20:08
Stanotte alle III esce Diablo III :D
:nono: :nono: :grrr:
Io invece prevedo che entro la fine dell'anno avranno reimplementato una qualche forma di scambio un po' più flessibile di quella che comparirà da domani.
P.S. e comunque non sarà stanotte alle 3 ma domattina alle 11 al termine della manutenzione (ammesso che non si prolunghi e che non succedano casini in US che faranno rimandare il tutto).
onestamente io sta storia dei leggendari accountbound non la digerisco. capisco chiudere la casa d'aste, ma almeno lo scambio alla vecchia maniera bisognava lasciarlo a mio modo di vedere.
Rainy nights
17-03-2014, 20:28
Io invece prevedo che entro la fine dell'anno avranno reimplementato una qualche forma di scambio un po' più flessibile di quella che comparirà da domani.
P.S. e comunque non sarà stanotte alle 3 ma domattina alle 11 al termine della manutenzione (ammesso che non si prolunghi e che non succedano casini in US che faranno rimandare il tutto).
Nessuna manutenzione, sarà una chiusura al volo. Inizia anche prima di quell'ora, vedremo semplicemente le funzioni bloccate di botto.
Se ti piace un gioco che limita così tanto il giocatore finale, sì.
Oggi pomeriggio ho droppato una balestra con intelligenza come stat primaria :muro: A voi è capitata ancora qualche magagna del genere? Mi sa che c'è ancora qualcosa che sfugge al sistema Loot 2.0 :mc:
P.S: Ovviamente giocavo col DH
Dany16vTurbo
17-03-2014, 21:35
Ci sono acquisti da fare last minute in asta? :O
Oggi pomeriggio ho droppato una balestra con intelligenza come stat primaria :muro: A voi è capitata ancora qualche magagna del genere? Mi sa che c'è ancora qualcosa che sfugge al sistema Loot 2.0 :mc:
P.S: Ovviamente giocavo col DH
Aveva per caso un bonus ad una abilità dello shamano?
Lo so che nessuno lo fa ma anche i WD possono usare le balestre.
Continua la mia sfida con il loot 2.0...
Stasera i mercanti non avevano nulla da offrire... Il risultato sono solo 7 livelli in 3 ore, calo della difficoltà da Torment I a Expert senza comunque raggiungere l'efficienza e 2 leggendari droppati (indossati tanto per).
Bidduzzo
17-03-2014, 23:44
ragazzi ho scaricato la patch e son tornato a giochicchiare in attesa dell'imminente espansione..
Ho l'impressione che abbiano cambiato lo zoom.. non ho cambiato opzioni grafiche quindi o è solo un impressione o è così!
tribalspirit
18-03-2014, 00:14
stasera pioggia di zolfi tranne un'ascia castonata con dps decente che è stata gentilmente donata ad un amico in partita
bilancio netto: partito pre patch con 57m e arrivato con 167, grazie ad equipaggiamento, essenze, lacrime, zolfi, gemme e una massiva vendita di oggetti bianchi
Susanoo78
18-03-2014, 00:23
è da molto che non gioco a d3 e ho visto che gli aggiornamenti hanno cambiato molto dall'ultima volta che ci ho giocato, 3 mesi fa circa.
il personaggio con più livelli d'eccellenza era un dh con 75 livelli.
ora se creo un nuovo personaggio mi da naturalmente livello 1 con però i 75 livelli d'eccellenza.
come mai? cosa mi consigliate di fare? togliere tutti i save e cominciare daccapo?
vedo che non ci sono neanche più i livelli nefilim
è da molto che non gioco a d3 e ho visto che gli aggiornamenti hanno cambiato molto dall'ultima volta che ci ho giocato, 3 mesi fa circa.
ora se creo un nuovo personaggio mi da naturalmente livello 1 con però i 75 livelli d'eccellenza.
come mai? cosa mi consigliate di fare? togliere tutti i save e cominciare daccapo?
:doh: ma non avevi detto di aver visto che gli aggiornamenti avevano cambiato molto? googla paragon 2.0 e vedi.
ragazzi conviene tenere questo soj? magari con le nuove spell avrà senso :fagiano:
http://s8.postimg.org/yuwqnqy2d/Schermata_2014_03_18_alle_11_41_22.png
ragazzi conviene tenere questo soj? magari con le nuove spell avrà senso :fagiano:
BAH!
a parte i 30% DMG agli élite gli altri sono roll piuttosto comuni con la 2.0, roba che trovi anche su banali gialli e senza dover rinunciare alle primarie o altre stato utili.
Forse è buona da switchare al volo, ma alla fine con RoS ed i roll di lvl70 credo che sarebbe un malus anziché un bonus (certo, devi prima droppare, poi droppare qualcosa di meglio)
lucasantu
18-03-2014, 07:37
semplicemente no , cestino :cool:
~Blissard~
18-03-2014, 07:46
:nono: :nono: :grrr:
:asd: :asd: :Perfido:
Nessuna manutenzione, sarà una chiusura al volo. Inizia anche prima di quell'ora, vedremo semplicemente le funzioni bloccate di botto.
Se ti piace un gioco che limita così tanto il giocatore finale, sì.
Mi piace un gioco che ti invoglia a giocare, le aste le faccio su ebay :flower:
Oggi è un grande giorno per Diablo :cincin: :gluglu: :yeah: :yeah: :yeah:
:asd: :asd: :Perfido:
Mi piace un gioco che ti invoglia a giocare, le aste le faccio su ebay :flower:
Oggi è un grande giorno per Diablo :cincin: :gluglu: :yeah: :yeah: :yeah:
Vedremo vedremo...
Perlomeno non ci saranno più alibi.
Nessuno potrà mai più incolpare l'asta di influenzare i drop.
Qaudno non si dropperà un tubazzo di nulla le opzioni saranno 2
1) S.F.I.G.A.
2) Pessimo sistema di drop a cui hanno solo dato una riverniciata senza nemmeno scartavetrare.
Vedremo vedremo...
1) S.F.I.G.A.
2) Pessimo sistema di drop a cui hanno solo dato una riverniciata senza nemmeno scartavetrare.
3) "Anatema di nick".....sei venuto a contatto con Nickmot, la tua sfiga viene incrementata del 3000%. Non faresti ambo nemmeno con 2 numeri su 2. L'anatema è trasferibile fino alla settima generazione....il trucchetto di suicidarsi quindi non funziona.
tribalspirit
18-03-2014, 08:16
io comincierei prima a guardare un po le guide sul sito
Vedremo vedremo...
1) S.F.I.G.A.
sai che continuanddo così ti lasciamo a giocare da solo per non venire infettati da cotanta sfortuna?
3) "Anatema di nick".....sei venuto a contatto con Nickmot, la tua sfiga viene incrementata del 3000%. Non faresti ambo nemmeno con 2 numeri su 2. L'anatema è trasferibile fino alla settima generazione....il trucchetto di suicidarsi quindi non funziona.
sai che continuanddo così ti lasciamo a giocare da solo per non venire infettati da cotanta sfortuna?
Naaaa! Non è contagiosa... Anzi gli altri catalizzano la fortuna che fugge da me.
In una run nel lontano passato Ale Ale Ale droppò 2 leggendari in una sola Run quando fino a quel momento ne aveva droppati 1 o 2 in tutto il tempo di gioco.
Lo so che sono noioso... Ma non è possibile vedere in chat del clan continui post di leggendari che mi danno numerini verdi ed io che, quando va bene, tiro giù l'arco chiocciante da 1200DPS senza un briciolo di stat utili.
~Blissard~
18-03-2014, 08:48
Lo so che sono noioso... Ma non è possibile vedere in chat del clan continui post di leggendari che mi danno numerini verdi ed io che tiro giù l'arco chiocciante da 1200DPS sena un briciolo di stat utili.
E' verissimo! ci vorrebbe un'opzione per disabilitarla :stordita:
tribalspirit
18-03-2014, 08:56
preavviso tutti, se vedo ancora su questo 3d domande per cui basterebbe dare un occhio sul sito ufficiale e sulla guida del sito, trollerò pesantemente il pigrone di turno :huh:
E' verissimo! ci vorrebbe un'opzione per disabilitarla :stordita:
se c'è un modo non ve lo dico
è la funzione più bella che hanno messo sulla patch ,così si rosica a manetta
AtuttaBIRRA!
18-03-2014, 08:59
Approfittando di sto periodo con bonus doppio sto chiedendo tante di quelle "licenze matrimoniali" che mi toccherà lavare vetri per 3 anni :D
Intanto ieri 4° personaggio su 5 a livello 60. Manca solo il Caccia.
Certo riniziare da zero col Crociato sarà un'altra roba. Dovrò persino ricordarmi che gli artigiani servono a qualcosa :D E che i mercanti non servono forse solo a vendere? :eek: E che si possono raccogliere bianchi ed emozionarsi quando si trova un blu :)
Ale Ale Ale
18-03-2014, 09:05
Nella sfiga mi sono comunque guadagnato la fama :sofico:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ieri ho provato in solo qualche cota run a t6. ammazzando solo i bianchi e skippando il pack faccio poco meno di una tacca di paragon a run.
ma oltre a essere troppo da cinesi rischio di rimanerci spesso. :D se mi capita il pack al piano di sopra e magari con affisso tempesta, mi becco un paio di scariche e sono bello che stecchito. :D
tribalspirit
18-03-2014, 09:14
ieri ho provato in solo qualche cota run a t6. ammazzando solo i bianchi e skippando il pack faccio poco meno di una tacca di paragon a run.
ma oltre a essere troppo da cinesi rischio di rimanerci spesso. :D se mi capita il pack al piano di sopra e magari con affisso tempesta, mi becco un paio di scariche e sono bello che stecchito. :D
personalmente in gruppo faccio 2-3 paragon a sera, party da 4 a torment 2-3 squagliando tutto e droppando un po di zolfi
lasciate perdere la run cattedrale amenochè non abbiate full party con dps sopra i 250k
giocate per divertirvi
di solito vado bene in solo in cattedrale t4. i bianchi vengono spazzati via. con gli elite ci metto un po' di più, ma nulla di drammatico. e nemmeno mi dispiace il fatto che mi richieda un po' di impegno in più.
eventualmente mi piace anche sotterranei t2/3 in party.
sarebbe bello riavere la densità di prima.
personalmente in gruppo faccio 2-3 paragon a sera, party da 4 a torment 2-3 squagliando tutto e droppando un po di zolfi
lasciate perdere la run cattedrale amenochè non abbiate full party con dps sopra i 250k
giocate per divertitevi
Sarà la mia build, sarà che il mio DPS è fortemente sbilanciato sull'attack speed, ma con 250k mi pare di essere un bradipo a T1... T2 nemmeno lo prendo in considerazione.
Naaaa! Non è contagiosa... Anzi gli altri catalizzano la fortuna che fugge da me.
In una run nel lontano passato Ale Ale Ale droppò 2 leggendari in una sola Run quando fino a quel momento ne aveva droppati 1 o 2 in tutto il tempo di gioco.
Lo so che sono noioso... Ma non è possibile vedere in chat del clan continui post di leggendari che mi danno numerini verdi ed io che, quando va bene, tiro giù l'arco chiocciante da 1200DPS senza un briciolo di stat utili.
Questa è la punizione per aver tradito il sacro ordine dei demon hunter.....torna a giocare con la build mono tasto dei wizard, il cui unico sforzo è stare fermi a spammare e ogni tanto spostarsi (mai visto un wizard usare teletrasporto come skill difensiva):O
Questa è la punizione per aver tradito il sacro ordine dei demon hunter.....torna a giocare con la build mono tasto dei wizard, il cui unico sforzo è stare fermi a spammare e ogni tanto spostarsi (mai visto un wizard usare teletrasporto come skill difensiva):O
Io uso dal primo giorno della 2.0.1 teleport+wormhole :O
Secondo me irrinunciabile.
Ti da un boost alla velocità impressionante... soprattutto nei sotterranei.
E in caso di problemi ti sposti facilmente...
A dire il vero gioco Mage da Agosto (ovvero dopo il paragon 100) e non droppavo una mazza nemmeno prima.
Comunque ho già chiesto il reintegro nell'ordine, devo affrontare il rito di espiazione, ovvero rollarmi un'altra DH: self found, senza che nessuno mi boosti e ripercorrendo tutto il gioco...
Actilius
18-03-2014, 09:36
giocate per divertitevi
ti do ragione. non guardo ne alla quantità di xp ne ad altro, vado un po qua e un po la tra gli atti e sto cercando di sessantare la monaca hc creata dopo il decesso del povero Peppiniello
tribalspirit
18-03-2014, 09:40
Sarà la mia build, sarà che il mio DPS è fortemente sbilanciato sull'attack speed, ma con 250k mi pare di essere un bradipo a T1... T2 nemmeno lo prendo in considerazione.
c'è qualcosa che non va visto che con i 180k della sciamana squaglio tutto in solo a t1
c'è qualcosa che non va nella tua build o nella tua percezione del gioco :O
personalmente quando mi ero rotto le scatole ho mollato finchè non mi è tornata voglia. Fatti una pausetta fino a martedì prossimo, vedrai che torni bello carico
lucasantu
18-03-2014, 09:40
di solito vado bene in solo in cattedrale t4. i bianchi vengono spazzati via. con gli elite ci metto un po' di più, ma nulla di drammatico. e nemmeno mi dispiace il fatto che mi richieda un po' di impegno in più.
eventualmente mi piace anche sotterranei t2/3 in party.
sarebbe bello riavere la densità di prima.
ti conviene fare cripta degli antichi
-cerchi elite , metti insieme un po' di scheletri
-prendi bonus arconte a 30-40 poi seghi elite
dovresti riuscire anche a t5 così.
metti giusto un po' di resistenze , magari corazza prismatica e sei a cavallo.
lascia perdere attack speed , io con 220-230k unbuff giro bene a t5 , devi rivedere la build e soprattutto rinforzarti probabilmente in vita e res.
ieri giravo con 130k vita , poi ho sacrificato l'elmo di tal rasha per variare un po' ed ora sto sui 105
con tutti i nuovi oggetti bisogna cambiare un po' la visione di gioco e di stat.
bisogna puntare molto sulle resistenze e su riduzione cooldown/costo PA e pompare l'int per i danni medi.
Ps. continuo a vedere gente che si basa solo sul numerino "dps" , questo è sbagliatissimo .
cercate oggetti con danno "x" aumentato e vedrete come si vola ..
dimenticavo , tempra almeno 800-1000k , altrimenti si va poco lontano :P
Non è possibile, io con 170k-180k di dps buffato mi sono fatto atto 3 e 4 completi a t2 praticamente passeggiando e sbadigliando. L'unico momento in cui ho avuto problemi e sono morto è stato quando incontravo i cloni del mio pg contro diablo, ma al secondo tentativo è andata.
Rainy nights
18-03-2014, 09:47
:asd: Mi sto truccando davanti al pc pur di controllare l'andamento delle aste HC, ho qualche materiale e sono talmente al verde che anche qualche migliaio di gold in più fanno comodissimo.
Ecco a cosa sto pensando al momento http://i1.theportalwiki.net/img/0/04/Turret_turret_disabled_4.wav
tribalspirit
18-03-2014, 09:49
:asd: Mi sto truccando davanti al pc pur di controllare l'andamento delle aste HC, ho qualche materiale e sono talmente al verde che anche qualche migliaio di gold in più fanno comodissimo.
prevedo un rehab da asta di quelli tosti :Prrr:
Ancora 3 minuti!!!
:mc:
c'è qualcosa che non va visto che con i 180k della sciamana squaglio tutto in solo a t1
c'è qualcosa che non va nella tua build o nella tua percezione del gioco :O
personalmente quando mi ero rotto le scatole ho mollato finchè non mi è tornata voglia. Fatti una pausetta fino a martedì prossimo, vedrai che torni bello carico
Appunto... Shamana! Non DH!
La pausa l'ho fatta per mesi... Sono tornato bello carico solo per trovarmi peggio di prima...
Sconfortante.
Non è possibile, io con 170k-180k di dps buffato mi sono fatto atto 3 e 4 completi a t2 praticamente passeggiando e sbadigliando. L'unico momento in cui ho avuto problemi e sono morto è stato quando incontravo i cloni del mio pg contro diablo, ma al secondo tentativo è andata.
Che classe?
Comunque anche io sbadiglio... Ma dalla lentezza con cui vanno giù i mob!
Ripeto... La mia build era tutta basata su Attack Speed e funzionava bene con le trappole, con il nerf a queste e a Tenebre sono disarmato!
Non posso usare tiro rapido perché l'odio va giù troppo in fretta, i grappoloni invece non fanno abbastanza male visto il danno medio dell'arma, ma mi potano troppo odio.
I bianchi tanto e tanto, ma se sbuca un élite...
Rainy nights
18-03-2014, 10:08
Donne... Chi è che sarebbe capace di rilanciare all'ultimo una WH (bellissima) e messa lì a poco? Ovviamente l'ho vinta, ovviamente sono ancora più povera di prima e ho anche scoperto che me la sbloccano alla scadenza.
Dovrebbero ammanettarmi certe volte.
lucasantu
18-03-2014, 10:10
La pausa l'ho fatta per mesi... Sono tornato bello carico solo per trovarmi peggio di prima...
Sconfortante.
Che classe?
Ripeto... La mia build era tutta basata su Attack Speed e funzionava bene con le trappole, con il nerf a queste e a Tenebre sono disarmato!
Non posso usare tiro rapido perché l'odio va giù troppo in fretta, i grappoloni invece non fanno abbastanza male visto il danno medio dell'arma, ma mi potano troppo odio.
pensavo parlassi del mago , sorry :rolleyes:
lucasantu
18-03-2014, 10:11
Donne... Chi è che sarebbe capace di rilanciare all'ultimo una WH (bellissima) e messa lì a poco? Ovviamente l'ho vinta, ovviamente sono ancora più povera di prima e ho anche scoperto che me la sbloccano alla scadenza.
Dovrebbero ammanettarmi certe volte.
cosa te ne fai della WH? :mbe:
io l'ho cestinata per metter su un po' di vita
gli sheet dps sono un parametro molto relativo...
https://www.youtube.com/watch?v=Ol_3MbykpQU
Cpt Nemo
18-03-2014, 10:26
Asta chiusa!!!
lucasantu
18-03-2014, 10:27
si appunto , già cn 180-200k e qualche bonus "x danno aumentato" si gira a t6
Paper dps is shit :D
mai come ora i bonus alle abilità o ad un certo tipo di danno fanno la differenza.
Ho messo qualche pezzo con % danno da freddo e % danno globo arcano e si nota subito la differenza in positivo pur avendo dps su carta inferiore.
tribalspirit
18-03-2014, 10:29
Paper dps is shit :D
mai come ora i bonus alle abilità o ad un certo tipo di danno fanno la differenza.
Ho messo qualche pezzo con % danno da freddo e % danno globo arcano e si nota subito la differenza in positivo pur avendo dps su carta inferiore.
ci sono già app per calcolare il dps abilità per abilità?
perchè in caso contrario potrei cominciare a progettare qualcosa:D
Non ci sono che io sappia compatibili con l ultima patch. E se la fai avvisami che la schiaffiamo subito in prima pagina
~Blissard~
18-03-2014, 10:38
preavviso tutti, se vedo ancora su questo 3d domande per cui basterebbe dare un occhio sul sito ufficiale e sulla guida del sito, trollerò pesantemente il pigrone di turno :huh:
se c'è un modo non ve lo dico
è la funzione più bella che hanno messo sulla patch ,così si rosica a manetta
:D :D :D
tribalspirit
18-03-2014, 10:39
Non ci sono che io sappia compatibili con l ultima patch. E se la fai avvisami che la schiaffiamo subito in prima pagina
la miseria
ho appena dato un'occhio in giro
non hanno ancora aggiornato le api dell'armory
praticamente per il momento niente recupero da profilo e si deve inserire tutto a mano :(
comincio a progettare come farla intanto
Attenzione Alkaizer fa la sua entrata nella top 20 del paragon 2.0.
In testa un cinese ha praticamente preso Heroman... 623 a 622 :D
Io ho perso 4000 posizioni in 5 giorni lol!
Sconfortante.
Che classe?
Ti capisco perchè sono nella tua stessa situazione,le altre classi (impressionanti i maghi) con il mio stesso dps asfaltano tutto,io rispetto loro faccio pena:(
Mannaggia mi sto fumando tutto il bonus dell'esperienza, purtroppo questo perio do sono veramente messo male con gli impegni.
Sono riuscito a fare però qualche run negli orari più impensabili (tipo questa mattina prima di venire al lavoro) in modo da prendere confidenza con le nuove skill dello sciamano.
Sto provando a Master e Torment 1 (torment però è un pò troppo per farmare decentemente) e stavo cercando un giusto equilibrio tra danno su singolo target, danno su area e sopravvivenza.
Al momento non sono riuscito a comporre una build efficace da Dot, avevo provato viste le tante abilità del WD di cui alcune adesso stackano anche e mi trovo abbastanza bene con Bomba di fuoco (Spettrale) come primaria e Raffica Spiritica (col recupero di mana) per i danni sul singolo target.
Visti i pochi danni che faccio ho messo Squarcio del velo e per reggere col mana ho dovuto mettere Visione e Armonia spirituale.
Sul danno ad area ho qualche problema perchè con squarcio del velo non riesco a lanciare spesso queste skill, così ho ripiegato per il momento su alcune che anche se col cooldown mi aumentano l'intelligenza (Messe d'anime) e rallentano il nemico (Stretta mortale).
Per la sopravvivenza al momento sto usando i cani che ho visto non muoiono mai (runa sanguisuga per rigenerare un pò di vita) e alterno tra malocchio (iettatura) per fare più danno e cammino spirituale.
Voi che cosa state usando?
Ripensandoci la domanda potrebbe essere posta anche come: c'è qualcuno che gioca ancora sciamano? :D
Chissà perchè la maggior parte di quelli che giocavano con lo sciamano o hanno abbandonato (supalova, still alive, ..) o hanno cambiato classe (betullo, ..) :sofico:
ti ho invitato accetta il clan ;) storia di diablo in preparazione ad inizio thread. domani i video ;) piano piano prende forma
ti ho invitato accetta il clan ;) storia di diablo in preparazione ad inizio thread. domani i video ;) piano piano prende forma
Grazie mille, tra stasera e domani dovrei riuscire a collegarmi e accettare
dejavu92
18-03-2014, 11:01
Lool le hanno suonate a heroman :asd:
E/
Bnet down?
ahahah mannaggia a loro. :D
tribalspirit
18-03-2014, 11:09
Mannaggia mi sto fumando tutto il bonus dell'esperienza, purtroppo questo perio do sono veramente messo male con gli impegni.
Sono riuscito a fare però qualche run negli orari più impensabili (tipo questa mattina prima di venire al lavoro) in modo da prendere confidenza con le nuove skill dello sciamano.
Sto provando a Master e Torment 1 (torment però è un pò troppo per farmare decentemente) e stavo cercando un giusto equilibrio tra danno su singolo target, danno su area e sopravvivenza.
Al momento non sono riuscito a comporre una build efficace da Dot, avevo provato viste le tante abilità del WD di cui alcune adesso stackano anche e mi trovo abbastanza bene con Bomba di fuoco (Spettrale) come primaria e Raffica Spiritica (col recupero di mana) per i danni sul singolo target.
Visti i pochi danni che faccio ho messo Squarcio del velo e per reggere col mana ho dovuto mettere Visione e Armonia spirituale.
Sul danno ad area ho qualche problema perchè con squarcio del velo non riesco a lanciare spesso queste skill, così ho ripiegato per il momento su alcune che anche se col cooldown mi aumentano l'intelligenza (Messe d'anime) e rallentano il nemico (Stretta mortale).
Per la sopravvivenza al momento sto usando i cani che ho visto non muoiono mai (runa sanguisuga per rigenerare un pò di vita) e alterno tra malocchio (iettatura) per fare più danno e cammino spirituale.
Voi che cosa state usando?
Ripensandoci la domanda potrebbe essere posta anche come: c'è qualcuno che gioca ancora sciamano? :D
Chissà perchè la maggior parte di quelli che giocavano con lo sciamano o hanno abbandonato (supalova, still alive, ..) o hanno cambiato classe (betullo, ..) :sofico:
io sono passato sciamano
ha una ottima duttilità, ma dipende dall'arma che usi e da quanta mana regen ti ritrovi
ora con lo sciamano vanno molto le build con i feticci ma servono il gibdinn e altri leggendari specifici
personalmente vado in giro con la classica build orsi perchè ho il coltello e mojo, altre volte metto raffica spettrale e spammo buff
se hai la skorn, usa i pipistrelli oppure la pioggia acida
io sono passato sciamano
ha una ottima duttilità, ma dipende dall'arma che usi e da quanta mana regen ti ritrovi
ora con lo sciamano vanno molto le build con i feticci ma servono il gibdinn e altri leggendari specifici
personalmente vado in giro con la classica build orsi perchè ho il coltello e mojo, altre volte metto raffica spettrale e spammo buff
Io in HC ho recentemente tradito il mio WD con un mago.. È mostruoso..
cicciobast5000
18-03-2014, 11:15
Modaioli :O
Sempre fedele al baba :muro:
io sono passato sciamano
Ok, quindi non avendo nessuno degli oggetti indicati, mi stai dicendo di tirare avanti così fino a che non droppo qualcosa che possa farmi preferire alcune skill :D
Comunque ci sta, tanto con la roba scarsa che ho non farò fatica a droppare qualcosa che mi migliori l'equip :D
tribalspirit
18-03-2014, 11:32
ognuno fa le sue scelte
partendo dal fatto che non volevo spendere, ho deciso in base a come stavo messo come equip e su quanto era stato nerfata la classe
il baba e il monaco erano ben equipaggiati ma troppo nerfati per i miei gusti
dh e mago sono classi ok ma ero senza equip
alla fine la scelta è caduta sul wd, ben equipaggiato e comunque giocabile
l'intenzione era arrangiarsi a farmare exp con quello che si aveva e droppava, non spendendo nulla di nulla.
Comunque appena esce ros cercherò di giocare con tutto.
Il primo obbiettivo sarà fare il 70 con tutti i pg, ho tutti i buff possibili pronti, compresi dei bracciali del 60 che trasformano l'oro raccolto in exp
Susanoo78
18-03-2014, 11:59
:doh: ma non avevi detto di aver visto che gli aggiornamenti avevano cambiato molto? googla paragon 2.0 e vedi.
si ma non ci avevo giocato ancora, ho solo visto
lucasantu
18-03-2014, 12:32
Io son uno dei pochi che nn ha mai cambiato classe , sempre e solo Mago :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
Dany16vTurbo
18-03-2014, 12:54
Io son uno dei pochi che nn ha mai cambiato classe , sempre e solo Mago :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
Una classe sempre "lamera", con build altrettanto op :O
Andrea 84
18-03-2014, 13:09
Eppure mi ricordo di un certo barbaro...... ;)
Eppure mi ricordo di un certo barbaro...... ;)
Scripta manent!
http://www.diabloprogress.com/player/lucasantu-1375
Andrea 84
18-03-2014, 13:11
Una classe sempre "lamera", con build altrettanto op :O
Cmq è vero: ho provato a spostare il gear dello sciamano sul mago e i risultati sono incredibili... al momento non c'è storia.
Sono però fiducioso che a livello 70 le cose si ri-equilibreranno un pò.
lucasantu
18-03-2014, 13:15
Scripta manent!
http://www.diabloprogress.com/player/lucasantu-1375
vabbè li ho giocati giusto il tempo di livellarli , neanche li considero
Cmq è vero: ho provato a spostare il gear dello sciamano sul mago e i risultati sono incredibili... al momento non c'è storia.
c'è da considerare che tutte le build del WD richiedevano riduzioni di cooldown particolari e bonus vari per girare bene mentre attualmente il mago può girare semplicemente con int e resistenze alte .
questo non significa però andare a torment alto ...
a t2-3 si gira uguale con tutti i personaggi su
edit: Sig. Comuzzi , la smette di girare con quella sottospecie di scudo ?
Non mi venga a dire che nn ha preso in tempo il progetto che parlavamo ieri !
Andrea 84
18-03-2014, 13:24
vabbè li ho giocati giusto il tempo di livellarli , neanche li considero
c'è da considerare che tutte le build del WD richiedevano riduzioni di cooldown particolari e bonus vari per girare bene mentre attualmente il mago può girare semplicemente con int e resistenze alte .
questo non significa però andare a torment alto ...
a t2-3 si gira uguale con tutti i personaggi su
edit: Sig. Comuzzi , la smette di girare con quella sottospecie di scudo ?
Non mi venga a dire che nn ha preso in tempo il progetto che parlavamo ieri !
Coi mob bianchi ti do ragione, ma fidati che con gli elite c'è una differenza significativa fra mago e WD (ripeto con lo stesso gear).
No, non ho preso i progetti: alla fine ho deciso di massimizzare il gold per RoS (325M). Lo scudo era per fare delle prove (e per far felice Giulio): devo trovare una build decente per portare il barbaro a 70 appena esce RoS... o lo farò col WD !?!?!?! Non l'ho ancora deciso....
sto aggiungendo le cinematiche. quelle di d2 sono un must se non le avete mai viste
sto aggiungendo le cinematiche. quelle di d2 sono un must se non le avete mai viste
Devo dire che stai facendo veramente un ottimo lavoro :ave:
Grazie
Rainy nights
18-03-2014, 13:58
cosa te ne fai della WH? :mbe:
io l'ho cestinata per metter su un po' di vita
Sprecare soldi. :D
Red... Che ne pensi?
https://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#bRSdPX!Xfc!YZcacb
Se giro con questa stasera (e senza Lag) qualcuno mi adotta a T2?
Rimetto l'hellfire sulla DH 60!
Red... Che ne pensi?
a che ora ci sei?
a che ora ci sei?
Boh? Attorno alle 22:00, se tutto va bene.
Devo dire che stai facendo veramente un ottimo lavoro :ave:
Grazie
grazie sei l'unico che mi ha dato un minimo di soddisfazione!!
cicciobast5000
18-03-2014, 14:18
Turin pensavo, ma al posto dello smeraldo una bel rubino sulla spada? :mbe:
Aumenterei il danno dei fulmini...
Red... Che ne pensi?
Tiro dinamico su Acrobazia è inutile.....meglio quella che riduce il costo in disciplina o se vuoi proprio scia bruciante.
Dardo elementale se non hai un kridershot difficile che lo puoi usare insieme a dardo a grappolo.
Ares7170
18-03-2014, 14:20
Red... Che ne pensi?
Io toglierei Cortina fumogena e metterei come salvavita Preparazione con Cicatrici di battaglia e poi mi sembra che non sei in grado di sostenere sia Dardo elementale sia Dardo a Grappolo (potresti provare con Marchio mortale - Nemico mortale, ma dubito che sia ugualmente sostenibile...)
Rainy nights
18-03-2014, 14:22
Tra 10 minuti ci sono se vuoi su skaip. :ciapet:
Scandalo l'immagine di ros del post 1 è troppo grande...a me scala il CSS del forum mettila più piccola.......direi almeno un 30%
Io stavo pensando di scrivere una guida per la demon hunter ma è ancora presto senza valutare Ros...
Pensavo che gli utenti potessero scrivere varie guide per i personaggi e poi magari unirle.
Rainy nights
18-03-2014, 14:38
Scandalo l'immagine di ros del post 1 è troppo grande...a me scala il CSS del forum mettila più piccola.......direi almeno un 30%
Sì glielo avevo già accennato, è oltre le dimensioni consentite tra l'altro.
è abbastanza strano....per ora solo tu e rainy avete fatto presente la cosa...ad altri utenti non scala...cmq nei prox giorni provvedo a sistemare
Rainy nights
18-03-2014, 14:41
è abbastanza strano....per ora solo tu e rainy avete fatto presente la cosa...ad altri utenti non scala...cmq nei prox giorni provvedo a sistemare
Spagina anche ad altri. Devi mettere il layout classico (in basso a sinistra della pagina) e controllare che nessuna immagine spagini quando la finestra è al 100%. Non tutti usano una risoluzione full HD.
Bravo Scandalo. :O
Turin pensavo, ma al posto dello smeraldo una bel rubino sulla spada? :mbe:
Aumenterei il danno dei fulmini...
vai e prova :O
Actilius
18-03-2014, 14:49
volevo unirmi ai ringraziamenti a ysc per il lavoro che sta facendo a vantaggio di tutti noi partecipanti al forum, e congratularmi per la qualità dello stesso.
saluti anche da Callejon :sofico:
messa a 1600x1200 mi dite se vi spagina?
Tiro dinamico su Acrobazia è inutile.....meglio quella che riduce il costo in disciplina o se vuoi proprio scia bruciante.
Dardo elementale se non hai un kridershot difficile che lo puoi usare insieme a dardo a grappolo.
Su Vault è uguale, avevo messo quello solo perché faceva comodo per sfasciare gli oggetti rotolando via, posso rimettere il classico capriola.
Il dardo elementale c'è solo per principio, che cavolo ci faccio con il +20% al danno da freddo?
Tanto con calamità non posso sostenere nulla nemmeno da solo.
L'arco dell'ovetto kinder lo vorrei, ma non sta a me decidere.
Io toglierei Cortina fumogena e metterei come salvavita Preparazione con Cicatrici di battaglia e poi mi sembra che non sei in grado di sostenere sia Dardo elementale sia Dardo a Grappolo (potresti provare con Marchio mortale - Nemico mortale, ma dubito che sia ugualmente sostenibile...)
Come detto sopra... In realtà non sono in grado di sostenere nulla che non siano le primarie...
Ma preparazione no, con vapori curativi mi trovo meglio, piuttosto rimetto Tenebre che tutto sommato con il mio APS il suo lo fa.
Bella Giulio! Super lavoro! ^^
Visto che ne accenni alla fine del post #4 vorrei capire bene come funziona la storia dei danni elementali.
Pre 2.0.1
C'erano oggetti (vedi amu tal rasha, stivali di zunimassa ecc) che avevano una %dmg a un elemento che si applicava alla parte di danni fisici dell'arma. Quindi per sfruttare a pieno quel bonus non dovevo preoccuparmi di usare abilità precise, piuttosto dovevo usare armi senza danni elementali, ovvero armi che avevano solo danni fisici, quindi armi con sfondo nero, dette appunto black weapon. Queste armi erano buggate. Il danno non veniva calcolato in maniera corretta ma il problema non è mai stato sistemato.
L'altro modo per sfruttare la % di danni da veleno degli stivali di zunimassa, ad esempio, era quello di usare un'arma con l'affisso "+ x danni da veleno".
Correggimi Giulio se sbaglio.
Post 2.0.1 (o post ROS???)
I danni elementali come li conoscevamo prima non ci sono più e i vari item ora rollano affissi del tipo: le abilità che causano danni da fuoco infliggono il xx% di danni in più.
Per come l'ho intesa io ad esempio se uso il globo arcano con runa sfera di gelo che mi cambia i danni inn danni da freddo non riuscirò a sfruttare il bonus di danni che ho citato sopra, perchè da fuoco.
Se ho oggetti che hanno % danni da freddo invece si.
A questo punto invece la domanda sorge spontanea: ma il tipo di danno elementale dell'arma quando si applica? Solo quando una certa abilità non specifica il tipo di danno che infligge?
Sulle faq non ho trovato una spiegazione decente a questa cosa qui... :O
messa a 1600x1200 mi dite se vi spagina?
Io non andrei sopra il 1024... Pensa ai portatili con 1280x800 o 1366x768.
Actilius
18-03-2014, 14:55
Boh? Attorno alle 22:00, se tutto va bene.
se ci sono possiamo farci qualche giro insieme
Rainy nights
18-03-2014, 14:58
:sofico: Ma quanto è utile la zia?
Dany16vTurbo
18-03-2014, 15:07
Io non andrei sopra il 1024... Pensa ai portatili con 1280x800 o 1366x768.
Se nel 2014 hai ancora un monitor del genere è giusto che soffri :D
@ysc nelle domande e risposte (o FAQ) toglierei lo spazio sotto ogni domanda e lo lascerei soltanto tra domande diverse, lo trovo un pò dispersivo così :)
Se nel 2014 hai ancora un monitor del genere è giusto che soffri :D
@ysc nelle domande e risposte (o FAQ) toglierei lo spazio sotto ogni domanda e lo lascerei soltanto tra domande diverse, lo trovo un pò dispersivo così :)
allora messo immagine a 1024. per ora voglio utimare i contenuti. le questioni di impaginazione le lascerei per dopo
lucasantu
18-03-2014, 15:13
ti ho addato in blacklist.
appena loggo ti elimino dagli amici e ti blocco sul cell.
:mbe: :mbe: :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.