View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Ale Ale Ale
14-03-2013, 13:29
Ti ci vorrebbe tanto solo perché hai giocato poco a D3 e soprattutto in HC. Un giocatore che ci ha passato 800 ore (una a caso) appena vede qualche soldo inizia a speculare con profitto. E ti ripeto, rispetto a 3-4 mesi fa vedo un decimo delle cose interessanti da comprare.
Pensa tu farlo all'inizio...
No no, non ci siamo capiti. Quando passo più di 15 minuti in asta mi rompo i maroni. Poi capisco che senza liquidità è più noioso e porta meno introiti, rendendo il tutto un circolo vizioso, ma anche in D2, quando diventai ricco, non mi appassionai mai del trading, anche se ci avevo preso la mano. Avevo degli amici che amavano il trade selvaggio, e usavano anche i miei oggetti come investimento per generare maggiore liquidità.
Sinceramente ho poco tempo per giocare, molto poco, tra lavoro e tutto il resto e quindi parte la prima domanda: Quanto vale 1 ora del mio tempo?
Per ottenere 100kk mi servirebbero decine se non centinaia di ore di gioco, più magari ore in ah per speculare. 100kk li ottengo, pagando 4 euro, in 5 minuti di sbattimento su un sito.
Da qui nascono poi due domande:
Ne vale la pena di spendere 4 euro per D3? Boh, forse si, forse no. Sicuramente è un prezzo accettabile. Ora non mi interessa, però potrei benissimo svegliarmi domani e decidere di prenderli.
E' eticamente corretto come comportamento? Non è colpa mia, in D2 non mi sono mai posto il problema di comprare qualcosa a soldi reali. E' la blizzard che ha portato a questo.
Quindi capisci? Lavoro tutto il giorno, a casa ho 10000 cose da seguire, posso giocare una volta ogni tanto e sapere che per migliorare non devo giocare ma speculare, e per speculare devo giocare per droppare, ma non si droppa nulla, quindi non avrò mai una bega... meglio 4 euro. anzi, si ptorebbe anche fare 10 euro per 250kk.
ma giocare HC apparte farti venire la gastrite porta qualche vantaggio? qual è il personaggio più tranquillo??
Da quando ho iniziato l'hc non ho più toccato il wd sc :)
E' tutto un altro brivido :D
I pg in ordine di tranquillità:
1) wd
2) monk
3) baba
4) wiz
5) dh
Almeno secondo me... wd e monk sono li, hanno tutti e due skill di invulnerabilità (spirit walk e serenity).
Il wd però può giocare ranged e ha i pet in più.
Io mi son fatto il monaco perchè il wd l'ho giocato tanto in sc.
Sono liv 57... quando arriva sto 60!!!
HC, a patto di avere una connessione generalmente stabile, è più bello. Vuoi per l'adrenalina, vuoi per le strategie, vuoi per un'economia che è migliore (un po' per il riciclo degli oggetti - cosa che non condivido del tutto, dato che manca la possibilità di spogliare il cadavere come in d2 -, un po' per la mancanza di ah a soldi reali). Certo, quando ti muore un personaggio, soprattutto se vestito molto bene, è sempre un colpaccio, ma l'approccio è totalmente diverso: non ti interessa necessariamente tenere il nv, piuttosto cambi skill, ti fai una strategia con il team, a seconda di chi gioca. Si procede in modo cauto e si sta attenti anche agli elementi ambientali. Devi ponderare in ogni istante se è il caso di scappare o no, e non puoi permetterti di sbagliare. La mischia viene cercata con cautela e sempre attenti a lasciarsi pronti una via di fuga. Il danno è importante, ma la resistenza del personaggio è essenziale. Non ci sono test, prove, c'è solo vivo o morto. Belial 3° stadio, la meteora di Azmodan, le vespe di atto 2, i kamikaze dei sotterranei 2 atto 3, la carica dei bestioni in atto 1 o in atto 3, e così via, sono tutte cose da non sottovalutare, pena morte. Si vede tutto da un altro punto di vista, le skill sono diverse da quelle che hai in softcore, ti ritrovi a fare scelte che potrebbero pararti il culo una volta al mese, ma in quella volta ringrazierai sempre di aver messo sulla barra quella skill inutile. Gli scontri con i pack, poi, diventano talvolta una vera sfida, in cui ti ritrovi a dover soccorrere il tuo compagno che rischia di morire, andando a subire i colpi diretti a lui, rischiando a tua volta la tua stessa vita.
Spero di aver reso l'idea. Per il resto secondo me e secondo molti il personaggio migliore per hc è il wd, grazie ai pet che tankano e alle skill di fuga. Ci sono poi monk e baba: premesso che il migliore dipende probabilmente dagli stili di gioco, tendenzialmente dovrebbe essere migliore il barbaro. Perchè è vero che il monk ha skill di invulnerabilità (che è poi una, e comunque con un cd abbastanza elevato), ma il barbaro ha skill di potenziamento e di difesa migliori. Però ripeto, dipende anche un po' dagli stili di gioco di ognuno.
Wiz e dh sono ovviamente i più duri da tenere in piedi, ma ricordate che l'obiettivo di ogni personaggio hc è avere una sopravvivenza altissima, anche per un personaggio inteso puramente dps come il dh.
Rainy nights
14-03-2013, 13:30
Mai visto un full dps senza LS o LoH...
Ehm: http://www.diabloprogress.com/rating.stat_dps_unbuffed/class.wizard
Al vero full DPS basta magia del sangue, ovviamente significa sui 250-300k unbuffed. :D
La voglio provare ma non ho il resto dell'equip: che palle! :sofico:
sara' che non sono bravo a giocare... ma un mago senza ls o loh secondo me e' duro da tenere in vita indipendentemente dalla build...
pero' magari e' un mio limite da mago da 120k dps, con 400k dps ad mp1 effettivamente non facendo avvicinare nessuno il problema dovrebbe essere risolto.
Detto questo e' una bacchetta che non comprerei mai neppure avessi 1kkk in cassaforte
Fa un po' la corte alle furie tutto dps/castone/CD e senza LS che per i maghi DPS sono molto appetibili. Solo che questa ha l'apoc e un buon DPS, detto questo mi spiace rivenderla e la tengo per provarla, quando mi è servita per la build meteora non l'ho trovata manco per sbaglio una cosina simile. :doh:
Rainy nights
14-03-2013, 13:33
Ecco perchè il mio arconte crepa cosi spesso :doh:
Ma anche no, crepi spesso perché sei vestito in modo scriteriato. :doh:
No no, non ci siamo capiti. Quando passo più di 15 minuti in asta mi rompo i maroni. Poi capisco che senza liquidità è più noioso e porta meno introiti, rendendo il tutto un circolo vizioso, ma anche in D2, quando diventai ricco, non mi appassionai mai del trading, anche se ci avevo preso la mano. Avevo degli amici che amavano il trade selvaggio, e usavano anche i miei oggetti come investimento per generare maggiore liquidità.
Sinceramente ho poco tempo per giocare, molto poco, tra lavoro e tutto il resto e quindi parte la prima domanda: Quanto vale 1 ora del mio tempo?
Per ottenere 100kk mi servirebbero decine se non centinaia di ore di gioco, più magari ore in ah per speculare. 100kk li ottengo, pagando 4 euro, in 5 minuti di sbattimento su un sito.
Da qui nascono poi due domande:
Ne vale la pena di spendere 4 euro per D3? Boh, forse si, forse no. Sicuramente è un prezzo accettabile. Ora non mi interessa, però potrei benissimo svegliarmi domani e decidere di prenderli.
E' eticamente corretto come comportamento? Non è colpa mia, in D2 non mi sono mai posto il problema di comprare qualcosa a soldi reali. E' la blizzard che ha portato a questo.
Quindi capisci? Lavoro tutto il giorno, a casa ho 10000 cose da seguire, posso giocare una volta ogni tanto e sapere che per migliorare non devo giocare ma speculare, e per speculare devo giocare per droppare, ma non si droppa nulla, quindi non avrò mai una bega... meglio 4 euro. anzi, si ptorebbe anche fare 10 euro per 250kk.
.
Ti capisco eccome, ma attento se vuoi investirci: poi i gold non li rivendi quando ti stufi e ti tocca tenerteli. La vendita in casa d'aste a soldi reali è stagnante. Io non ho piazzato manco un centesimo.
blindwrite
14-03-2013, 14:32
Al vero full DPS basta magia del sangue, ovviamente significa sui 250-300k unbuffed. :D
Fa un po' la corte alle furie tutto dps/castone/CD e senza LS che per i maghi DPS sono molto appetibili. Solo che questa ha l'apoc e un buon DPS, detto questo mi spiace rivenderla e la tengo per provarla, quando mi è servita per la build meteora non l'ho trovata manco per sbaglio una cosina simile. :doh:
per giocare arconte, build che mi ha fatto riprendere in mano per un po' la maga, ho puntato su una EF solo LS e dps decente (arrivando a 200k buffati)... senza e' praticamente impossibile da giocare senza dei calzoni rovonero e amuleto con LOH (ma li per un dps decente si parla di molti soldi da investire contro i 5kk che ho messo per la mia maga).
p.s. se trovi una bacchetta ls + arcano per critico da 1000+ dps fammi un fischio che potrebbe interessarmi seriamente (anche se sono come al solito a corto di soldi)
Rainy nights
14-03-2013, 14:40
Eh mi sono rimasti solo 200 kk che sto puntando inna/trifecta guanti e trifecta anello :asd:
Ale Ale Ale
14-03-2013, 14:50
Ma anche no, crepi spesso perché sei vestito in modo scriteriato. :doh:
Ti capisco eccome, ma attento se vuoi investirci: poi i gold non li rivendi quando ti stufi e ti tocca tenerteli. La vendita in casa d'aste a soldi reali è stagnante. Io non ho piazzato manco un centesimo.
No, non è questione di investirci. La questione è che nel momento in cui la voglia di giocare scende del tutto perchè nel poco tempo che ho è difficile migliorarmi prenderò in considerazione la cosa di comprare 4 o 8 euro di gold, tanto per fare un esempio. Dipende tutto da quanto mi servirà per migliorare.
E non è che prenderei i gold per specularci, semplicemente li comprerei per prendere gli oggetti che mi servono.
L'alternativa è smettere del tutto, cosa non da escludere. Perchè la vera domanda poi è: ok, ho comprato 250kk di gold, mi son fatto il monk che farma veloce veloce a mp6 (la sto buttando li), e poi? E anche qui c'è da chiedere cortese risposta alla blizzard (e da qui spero che cambi qualcosa con l'exp, che di sicuro aspetterò a prendere).
Quindi o migliorano il progresso nel gioco, sistemano le pecche dell'economica che si è venuta a creare, insomma tutto questo insieme di cose, o l'alternativa, per me che ho poco tempo, è comprare gold o smettere di giocare. Perchè se il tempo è poco, la voglia comunque è sotto ai piedi rispetto a meno di un anno fa.
Ovviamente, considerando il tutto e i miei pareri su D3 - che già conoscete e non vi ripeto per la ventordicesima volta :D - la verità sarà che smetterò per la seconda volta.
Tutto questo era comunque per dire che, per quanto mi riguarda, se sarò realmente obbligato a speculare per continuare a giocare prenderò sicuramente una delle due decisioni: smettere del tutto o comprare gold. Voglio giocare a diablo, non ad una simulazione economica. Mi basta quella della vita reale, di economia.
Rainy nights
14-03-2013, 14:59
No, non è questione di investirci. La questione è che nel momento in cui la voglia di giocare scende del tutto perchè nel poco tempo che ho è difficile migliorarmi prenderò in considerazione la cosa di comprare 4 o 8 euro di gold, tanto per fare un esempio. Dipende tutto da quanto mi servirà per migliorare.
E non è che prenderei i gold per specularci, semplicemente li comprerei per prendere gli oggetti che mi servono.
L'alternativa è smettere del tutto, cosa non da escludere. Perchè la vera domanda poi è: ok, ho comprato 250kk di gold, mi son fatto il monk che farma veloce veloce a mp6 (la sto buttando li), e poi? E anche qui c'è da chiedere cortese risposta alla blizzard (e da qui spero che cambi qualcosa con l'exp, che di sicuro aspetterò a prendere).
Quindi o migliorano il progresso nel gioco, sistemano le pecche dell'economica che si è venuta a creare, insomma tutto questo insieme di cose, o l'alternativa, per me che ho poco tempo, è comprare gold o smettere di giocare. Perchè se il tempo è poco, la voglia comunque è sotto ai piedi rispetto a meno di un anno fa.
Ovviamente, considerando il tutto e i miei pareri su D3 - che già conoscete e non vi ripeto per la ventordicesima volta :D - la verità sarà che smetterò per la seconda volta.
Tutto questo era comunque per dire che, per quanto mi riguarda, se sarò realmente obbligato a speculare per continuare a giocare prenderò sicuramente una delle due decisioni: smettere del tutto o comprare gold. Voglio giocare a diablo, non ad una simulazione economica. Mi basta quella della vita reale, di economia.
Sì ma il problema è che io mi sono stufata con 800 ore alle spalle e niente di droppato, tu non hai praticamente giocato se non in HC quindi ci sta che il gioco non ti stimoli.
A quel punto non investirci proprio, questo intendo. Concordo sul fatto che a oggi per chi si dovesse mettere a giocare la situazione si presenterebbe sconfortante: una marea di oggetti droppati e niente di buono da vendere.
D3 non è D2 o TL2: non puoi divertirti andando avanti a soli drop perché sarebbe noioso e non stimolante. Non esiste l'incantatore, non esistono i miglioramenti, non esistono oggetti socketabili.. Rimane solo il crafting ma non copre tutto l'equip ergo è poco utile. O ci si affida all'AH o si resta mediocri.
Gioco costruito intorno all'AH e ci sta, non serve tentare di migliorare un oggetto quando lo hai bello e pronto in vetrina; il problema è che ora le vetrine sono solo di due tipi: per poveracci e per miliardari. E il poveraccio non ci arriverà mai all'end game.
Il fatto che una volta che ti fai un buon equip in AH, non avendo più nel farm un meccanismo di economia florida, arrivi al punto in cui stagni nel fare miglioramenti ormai è assodato.
Ma questo non dovrebbe influenzare o magari solo fino ad un certo punto l'esperienza HC dove immagino che i miglioramenti volti a permettere di trovare o craftare oggetti che possano migliorare l'equipaggiamento siano più efficaci.
Comunque anche nella mancanza di tempo non capirò mai l'utilità di comprare del gold, una volta che sei arrivato a farmare in efficienza cosa ci fai se poi tanto è quasi impossibile che trovi qualcosa di utile, boh sarò strano io, ma preferisco non arrivarci a quei livelli e tenermi i miei 4 guai.
Io non sto più giocando, ma mi sono ripromesso di aspettare un paio di patch in cui spero che facciano delle modifiche serie (densità mob, leggendari ec..) perchè al momento il mio pochissimo tempo ho deciso di investirlo in altro ( se il corriere si sbriga magari un pò anche in HOTS :D ) in attesa di tempi migliori che da quanto emerso dai blue forse arriveranno.
Ares7170
14-03-2013, 15:23
Gioco costruito intorno all'AH e ci sta, non serve tentare di migliorare un oggetto quando lo hai bello e pronto in vetrina; il problema è che ora le vetrine sono solo di due tipi: per poveracci e per miliardari. E il poveraccio non ci arriverà mai all'end game.
Giunti a questo punto, con i difetti che ben conosciamo, esiste una soluzione in grado di raddrizzare almeno in parte la situazione? Alzare drasticamente la qualità e la quantità del drop di leggendari in modo da consentire anche ai poveracci di avere la possibilità di migliorare il proprio equip bypassando almeno in parte l'ah? Io rimango dell'idea che si sarebbe dovuto fare in modo di limitare proprio le speculazioni in ah, ad esempio impedendo o limitando la rivendibilità degli item acquistati in asta. Ciò naturalmente, con un drop strutturato in maniera meno anarchica e randomica di quanto lo sia adesso (cosa diavolo se ne fa un dh di una faretra leggendaria con unica stat intelligenza o di un arco con bonus ad una abilità dello sciamano?)
cicciobast5000
14-03-2013, 15:25
Sì ma il problema è che io mi sono stufata con 800 ore alle spalle e niente di droppato, tu non hai praticamente giocato se non in HC quindi ci sta che il gioco non ti stimoli.
A quel punto non investirci proprio, questo intendo. Concordo sul fatto che a oggi per chi si dovesse mettere a giocare la situazione si presenterebbe sconfortante: una marea di oggetti droppati e niente di buono da vendere.
D3 non è D2 o TL2: non puoi divertirti andando avanti a soli drop perché sarebbe noioso e non stimolante. Non esiste l'incantatore, non esistono i miglioramenti, non esistono oggetti socketabili.. Rimane solo il crafting ma non copre tutto l'equip ergo è poco utile. O ci si affida all'AH o si resta mediocri.
Oddio diablo come simulazione della reale situazione economica mondiale non l'avevo mai pensato...però ci sta! :sofico:
Ps io sono tra i mediocri che non miglioreranno mai per intenderci...a parte forse il mio pugnale che ho beccato per :ciapet: a 10K nmila mesi fa il resto del mio equip è simil niubbo...però io mi ci diverto, certo la noia ogni tanto sale e allora mi tiro su un wiz o un monk o vado di HC...poi alla fine sempre sul baba torno sperando che la dea bendata mi regali un item uber prima o poi, se codì non sarà aspetterò l'espansione! :D
Non sono d'accordo sul fatto che D3 non puoi andare avanti di soli drop, prima era così ma penso che ci sono stati vari miglioramenti che hanno permesso di cambiare questa situazione (%leggendari, oggetti livello 63, crafting).
Non arriverai sicuramente all'end-game ma non è forse più importante divertirsi che arrivare ad avere un personaggio perfetto?
Capisco che con tutte quelle ore alle spalle non hai più molto da fare ora, ma al momento o cerchi qualche stimolo con modalità alternative hc , tirare su un personaggio senza scorciatoie, ma magari aumentando la difficoltà tramite l' MP, ecc.. opuure aspetti qualche novità che purtroppo non arriverà a breve
29Leonardo
14-03-2013, 15:29
Giunti a questo punto, con i difetti che ben conosciamo, esiste una soluzione in grado di raddrizzare almeno in parte la situazione? Alzare drasticamente la qualità e la quantità del drop di leggendari in modo da consentire anche ai poveracci di avere la possibilità di migliorare il proprio equip bypassando almeno in parte l'ah? Io rimango dell'idea che si sarebbe dovuto fare in modo di limitare proprio le speculazioni in ah, ad esempio impedendo o limitando la rivendibilità degli item acquistati in asta. Ciò naturalmente, con un drop strutturato in maniera meno anarchica e randomica di quanto lo sia adesso (cosa diavolo se ne fa un dh di una faretra leggendaria con unica stat intelligenza o di un arco con bonus ad una abilità dello sciamano?)
Oltre alla randomicità delle stat che andava rivista completamente secondo me bastava invece la soluzione opposta, rendere drop dei leggendari/set un pain in the ass quanto a frequenza ma ottimi come qualità
Ogni volta che vedo un raggio dico sarà l'ennesimo legg rollato di merda, invece doveva essere "fico...un pezzo che migliora il mio gear"..
Ma ormai il danno è stato fatto, non credo torneranno mai sui loro passi, a meno che non aprino un nuovo realm. (utopia)
Eh mi sono rimasti solo 200 kk che sto puntando inna/trifecta guanti e trifecta anello :asd:
Che ti stai facendo? monaco?
Rainy nights
14-03-2013, 15:52
Ancora di più il drop di unici? Ne tiravo su uno ogni mezz'ora, che facciamo 10 per run? Ok che lo zolfo serve per craftare amuleti ma insomma.. :asd:
Se la blizz avesse pensato anche a quelli che non usano l'AH avrebbe implementato un sistema migliore di modifiche degli oggetti. Sarebbe stato un ottimo gold sink e avrebbe permesso di sprecare i propri gold in qualcosa di randomicamente appagante.
Ma quello è, il gioco è stato sviluppato con un pensiero alla pleistescion e un annetto di betatesting volontario da parte dei giocatori PC ha messo in luce problemi che mano a mano stanno risolvendo: per gli altri! :sofico:
Oddio diablo come simulazione della reale situazione economica mondiale non l'avevo mai pensato...però ci sta! :sofico:
Ps io sono tra i mediocri che non miglioreranno mai per intenderci...a parte forse il mio pugnale che ho beccato per :ciapet: a 10K nmila mesi fa il resto del mio equip è simil niubbo...però io mi ci diverto, certo la noia ogni tanto sale e allora mi tiro su un wiz o un monk o vado di HC...poi alla fine sempre sul baba torno sperando che la dea bendata mi regali un item uber prima o poi, se codì non sarà aspetterò l'espansione! :D
Io HC non posso, ho anche messo qualche video esplicativo che mi vieta di poterci solo provare. :muro:
Non sono d'accordo sul fatto che D3 non puoi andare avanti di soli drop, prima era così ma penso che ci sono stati vari miglioramenti che hanno permesso di cambiare questa situazione (%leggendari, oggetti livello 63, crafting).
Non arriverai sicuramente all'end-game ma non è forse più importante divertirsi che arrivare ad avere un personaggio perfetto?
Capisco che con tutte quelle ore alle spalle non hai più molto da fare ora, ma al momento o cerchi qualche stimolo con modalità alternative hc , tirare su un personaggio senza scorciatoie, ma magari aumentando la difficoltà tramite l' MP, ecc.. opuure aspetti qualche novità che purtroppo non arriverà a breve
In un gioco come D3, parlo di meccaniche e concetto base, il divertimento sarebbe nel farmare sempre gli stessi posti senza uno scopo?
C'è il paragon e c'è la speranza di un oggetto uber per migliorare. Che poi possa essere fine a sé stesso il farming cieco e spietato... Ho i miei dubbi.
Il divertimento potrebbe essere nella modifica degli oggetti, socketarli/potenziarli/depotenziare qualcosa aggiungendo stat preferite pagando gold come in un enorme circolo vizioso...
Questo permetterebbe di giocare senza AH, non di certo lo scenario attuale.
Al momento, visto che non ho nemmeno i vestiti per cercare le essenze, resto in AH e finirò con lo sprecare tutti i milioni lo sento; ma davvero pensare di poter droppare l'oggetto uber non fa per me. Sono realista.
Comunque aspetto la novità dell'espansione certamente, arriverà dopo l'epic fail (che prevedo) del gioco su console e magari si concentreranno di più per noi altri.
Che ti stai facendo? monaco?
No, compro e vendo.. Alcune cose le ho sulla maga ora per fare i conti cc/ias e cd.
!@ndre@!
14-03-2013, 16:07
Zia stai perdendo la vista?? :D
Guarda le armi dei primi 3 maghi:
http://www.diabloprogress.com/item/26584864
http://www.diabloprogress.com/item/26796467
http://www.diabloprogress.com/item/16444864
tutte con LS!! :rotfl:
Un'arma senza LS è tutt'altro che super ricercata dai full dps! ;)
Rainy nights
14-03-2013, 16:23
Zia stai perdendo la vista?? :D
Guarda le armi dei primi 3 maghi:
http://www.diabloprogress.com/item/26584864
http://www.diabloprogress.com/item/26796467
http://www.diabloprogress.com/item/16444864
tutte con LS!! :rotfl:
Ma perché dico io perché insisti?? :D
Stai vedendo i maghi full DPS HC ---> HARDCORE. Passa a quelli softcore ( a destra nel mio link) così ci facciamo una cultura sulle furie SENZA life steal.
Lo sanno anche i sassi che over i 300kdps unbuffed non serve necessariamente l'arma con LS/LOH per le build arconte. Ma sinceramente non mi suona per niente strano che i congelatori abbiano problemi nel focalizzare altre build e necessità del personaggio. Alla fine se si rimane fissi su una determinata configurazione senza sperimentare si fa fatica a informarsi.
Toh riassunto perché la zia è buona e ti aiuta a capire: le prime 10 armi dei primi 10 maghi full DPS: nessun LS/LOH perché non serve sull'arma!
Obbligatori però castone/cd e apoc. Il recupero serve solo ai congelatori e ai full dps che non fanno danno.
PS: fosse che fosse che in HC LOH/LS sono le cose veramente indispensabili per un mago? :sofico: Lì si rischia la vita!!
Questa la vai a spiegare a tutti i pro che giocano il mago full DPS eh :asd:
Io fossi in te lo posterei sul forum ufficiale eng per vedere come ti rispondono :sofico:
Stai vedendo i maghi full DPS HC ---> HARDCORE. Passa a quelli softcore ( a destra nel mio link) così ci facciamo una cultura sulle furie SENZA life steal.
Lo sanno anche i sassi che over i 300kdps unbuffed non serve necessariamente l'arma con LS/LOH per le build arconte. Ma sinceramente non mi suona per niente strano che i congelatori abbiano problemi nel focalizzare altre build e necessità del personaggio. Alla fine se si rimane fissi su una determinata configurazione senza sperimentare si fa fatica a informarsi.
PS: fosse che fosse che in HC LOH/LS sono le cose veramente indispensabili per un mago? :sofico: Lì si rischia la vita!!
Beh, non è che non serve LS, è che basta 1,5%LS di Arma magica.
Ovviamente averne di più non fa schifo a nessuno, ma se questo comporta spese o rinuncie troppo grandi si può soprassedere.
Credo che gli unici che possano fare quasi a meno di LS siano i DH solo perchè Shadow Power garantisce un bel 15% di LS.
Rainy nights
14-03-2013, 16:33
Ovviamente averne di più non fa schifo a nessuno, ma se questo comporta spese o rinuncie troppo grandi si può soprassedere.
Credo che gli unici che possano fare quasi a meno di LS siano i DH solo perchè Shadow Power garantisce un bel 15% di LS.
È impossibile mettere LS/LOH sull'arma a livello end game, semplicemente perché ci devi già trovare il CD, il castone e l'apoc se scegli una bacchetta. Inoltre ad elevati/elevatissimi danni e con la build ranged arma magica fa il suo lavoro.
Faccio notare come un 500 unbuffed diventi, sviluppato dall'arconte e passive varie, un danno veramente imponente.
Tutto questo putiferio perché? Perché a livelli medio-bassi il mago ha bisogno di LS e non ci piove, a livello congelatore ha bisogno di LOH. Ma non esistono solo i congelatori e gli arcontini con pochi danni :D
!@ndre@!
14-03-2013, 16:39
Toh riassunto perché la zia è buona e ti aiuta a capire: le prime 10 armi dei primi 10 maghi full DPS: nessun LS/LOH perché non serve sull'arma!
Obbligatori però castone/cd e apoc. Il recupero serve solo ai congelatori e ai full dps che non fanno danno.
Questa la vai a spiegare a tutti i pro che giocano il mago full DPS eh :asd:
Io fossi in te lo posterei sul forum ufficiale eng per vedere come ti rispondono :sofico:
Le loro armi hanno tutte DC e castone e per arrivare a quei dps sacrificano LS ( cosa che io non farei ma vabbé io sono un congelatore che non capisce niente quindi.. :asd: ).
La tua arma si posiziona ben al di sotto in quanto non ha né LS né CD ma solo il castone.
Tutto ciò per dire che io non la userei con un equip medio perché senza LS sei morto ogni 2 minuti e non la userei con un equip serio perché a quel punto per fare il salto di qualità cercherei una con doppio CD.
Poi il mondo è bello perché è vario ed ognuno fa quel che vuole.
Ricordo che Turin aveva droppato una bacchetta da 1124dps e non riusciva a venderla a 500k...
Purtroppo per il dh è anche un handicap da non poco.
Rainy nights
14-03-2013, 16:47
Le loro armi hanno tutte DC e castone e per arrivare a quei dps sacrificano LS ( cosa che io non farei ma vabbé io sono un congelatore che non capisce niente quindi.. :asd: ).
La tua arma si posiziona ben al di sotto in quanto non ha né LS né CD ma solo il castone.
Tutto ciò per dire che io non la userei con un equip medio perché senza LS sei morto ogni 2 minuti e non la userei con un equip serio perché a quel punto per fare il salto di qualità cercherei una con doppio CD.
Poi il mondo è bello perché è vario ed ognuno fa quel che vuole.
Ricordo che Turin aveva droppato una bacchetta da 1124dps e non riusciva a venderla a 500k...
Buongiorno!! E la mia l'ho pagata mica come quelle furie da miliaaardi e miliardi. :sofico:
Non si sacrifica niente comunque e questo è il concetto: se fai tanti danni basta magia del sangue o al limite un LOH su un altro slot.
Qui tiravo in ballo il tuo pensiero "non ho mai visto un full dps senza LS/non esiste un full dps che non abbia LS/LOH". È semplicemente scorretto e deriva forse dal fatto che tu non ci hai mai giocato in ranged e non sei avvezzo a build lontane dalla tua. Insomma un full DPS non lo hai mai visto e non hai studiato l'equip.
Sbaglio?? Credo di no, io mi sono informata e ho sperimentato a 360° ed è per questo motivo che dico senza problemi che conosco bene la classe e le mie critiche alla blizzy sono sempre alquanto mirate e acide.
Soprattutto acide. :O
Ancora di più il drop di unici? Ne tiravo su uno ogni mezz'ora, che facciamo 10 per run? Ok che lo zolfo serve per craftare amuleti ma insomma.. :asd:
Se la blizz avesse pensato anche a quelli che non usano l'AH avrebbe implementato un sistema migliore di modifiche degli oggetti. Sarebbe stato un ottimo gold sink e avrebbe permesso di sprecare i propri gold in qualcosa di randomicamente appagante.
Ma quello è, il gioco è stato sviluppato con un pensiero alla pleistescion e un annetto di betatesting volontario da parte dei giocatori PC ha messo in luce problemi che mano a mano stanno risolvendo: per gli altri! :sofico:
Io HC non posso, ho anche messo qualche video esplicativo che mi vieta di poterci solo provare. :muro:
In un gioco come D3, parlo di meccaniche e concetto base, il divertimento sarebbe nel farmare sempre gli stessi posti senza uno scopo?
C'è il paragon e c'è la speranza di un oggetto uber per migliorare. Che poi possa essere fine a sé stesso il farming cieco e spietato... Ho i miei dubbi.
Il divertimento potrebbe essere nella modifica degli oggetti, socketarli/potenziarli/depotenziare qualcosa aggiungendo stat preferite pagando gold come in un enorme circolo vizioso...
Questo permetterebbe di giocare senza AH, non di certo lo scenario attuale.
Al momento, visto che non ho nemmeno i vestiti per cercare le essenze, resto in AH e finirò con lo sprecare tutti i milioni lo sento; ma davvero pensare di poter droppare l'oggetto uber non fa per me. Sono realista.
Comunque aspetto la novità dell'espansione certamente, arriverà dopo l'epic fail (che prevedo) del gioco su console e magari si concentreranno di più per noi altri.
No, compro e vendo.. Alcune cose le ho sulla maga ora per fare i conti cc/ias e cd.
D'accordo su tutto il resto ma non intendevo che dovessi farmare senza uno scopo, intendevo che ci sono modi per dargli uno scopo, non usare l'AH, non rushare un unovo PG, HC anche se non è il tuo caso, che naturalmente comportano proprio un farming che ti dà una graduale progressione, a patto di non anelare un personaggio end-game almeno in tempi brevi.
Nel momento in cui sei già arrivata ad un certo livello, attualmente il gioco ti offre molto poco, quindi o provi qualche alternativa o aspetti tempi migliori
Purtroppo per il dh è anche un handicap da non poco.
È troppo buona come skill per disperarmi del fatto che è insostituibile.
Come DH non abbiamo una build OP e possiamo bene o male variare le skill a piacimento ed in base all'equip (togliendo ovviamente le skill inutili o schifose).
Le insostituibili sono potere d'ombra, agguato notturno e perfezionismo su MP alto.
Il problema è quello già trattato con Snake in passato, gli hatred spender sono poco efficaci e si riducono sostanzialmente a trappole con eco eslosivo e dardo a grappolo con caccia all'orso o granate. Di tipo diverso ci sono strafe e dardo elementale, buoni in relazione al costo ma mancano di danni consistenti per mp alti.
Come altra fortuna abbiamo la primaria bolas abbastanza efficace per essere un generatore e, volendo, dardo vorace.
Inviato dal mio SK17i
!@ndre@!
14-03-2013, 17:36
Buongiorno!! E la mia l'ho pagata mica come quelle furie da miliaaardi e miliardi. :sofico:
Non si sacrifica niente comunque e questo è il concetto: se fai tanti danni basta magia del sangue o al limite un LOH su un altro slot.
Qui tiravo in ballo il tuo pensiero "non ho mai visto un full dps senza LS/non esiste un full dps che non abbia LS/LOH". È semplicemente scorretto e deriva forse dal fatto che tu non ci hai mai giocato in ranged e non sei avvezzo a build lontane dalla tua. Insomma un full DPS non lo hai mai visto e non hai studiato l'equip.
Sbaglio?? Credo di no, io mi sono informata e ho sperimentato a 360° ed è per questo motivo che dico senza problemi che conosco bene la classe e le mie critiche alla blizzy sono sempre alquanto mirate e acide.
Soprattutto acide. :O
Ho giocato ranged un bel po' all'inizio, la build con tempesta, fulmine ed idra velenosa (ricordi?? :D ), poi un bel giorno ho fatto una coop con Leonardo e l'ho visto scoppiettare e congelare in giro per lo schermo. Da quel momento mi sono informato e documentato sul CM/WW prima e sul SNS poi.
Non ho più seriamente approfondito la questione full dps per il costo assolutamente proibitivo degli item.
Poi sul fatto LS sinceramente vorrei proprio vedere come fanno a stare in piedi a mp10 senza LS (l'1.5% di magia del sangue fa ridere come dicesti tu stessa tempo fa..). Forse a loro va bene morire qualche volta a run ma io sinceramente preferisco fare meno danno ma avere una difesa ben più solida. Comunque sono approcci diversi, ognuno fa quel che vuole. :sofico:
Detto ciò ti auguro di fare i fantastilioni con quell'arma! ;)
Come DH non abbiamo una build OP e possiamo bene o male variare le skill a piacimento ed in base all'equip (togliendo ovviamente le skill inutili o schifose).
Le insostituibili sono potere d'ombra, agguato notturno e perfezionismo su MP alto.
Il problema è quello già trattato con Snake in passato, gli hatred spender sono poco efficaci e si riducono sostanzialmente a trappole con eco eslosivo e dardo a grappolo con caccia all'orso o granate. Di tipo diverso ci sono strafe e dardo elementale, buoni in relazione al costo ma mancano di danni consistenti per mp alti.
Come altra fortuna abbiamo la primaria bolas abbastanza efficace per essere un generatore e, volendo, dardo vorace.
Inviato dal mio SK17i
Non è che insostituibile è proprio imprenscindibile.
Con il monaco come un po di inventiva ed equip puoi fare a meno di Intraprendenza o Comunione universale o Serenità.
Ma potere d'ombra no... è impossibile persino a mp1/2
Rainy nights
14-03-2013, 18:09
Ho giocato ranged un bel po' all'inizio, la build con tempesta, fulmine ed idra velenosa (ricordi?? :D ), poi un bel giorno ho fatto una coop con Leonardo e l'ho visto scoppiettare e congelare in giro per lo schermo. Da quel momento mi sono informato e documentato sul CM/WW prima e sul SNS poi.
Non ho più seriamente approfondito la questione full dps per il costo assolutamente proibitivo degli item.
Poi sul fatto LS sinceramente vorrei proprio vedere come fanno a stare in piedi a mp10 senza LS (l'1.5% di magia del sangue fa ridere come dicesti tu stessa tempo fa..). Forse a loro va bene morire qualche volta a run ma io sinceramente preferisco fare meno danno ma avere una difesa ben più solida. Comunque sono approcci diversi, ognuno fa quel che vuole. :sofico:
Detto ciò ti auguro di fare i fantastilioni con quell'arma! ;)
Ah no, l'arma non la vendo per ora come avevo specificato dall'inizio :sofico:
Le diverse centinaia di milioni le ho fatte speculando su roba mainstream, questa non lo è.
.
Holy words!!!!!
Uhm tecnicamente li stanno risolvendo per noi, i consolari avranno solo il vantaggio di partire con una economia un po' più gestibile. Anche tutti i discorsi sull'interfaccia da console (che ho fatto anche io, beninteso) lasciano il tempo che trovano visto che la prima cosa ad esser modificata per le console è... esattamente l'interfaccia.
Rainy nights
14-03-2013, 21:50
Tecnicamente (cit.) è il sistema generale (spell/rune) ad essere molto semplificato rispetto a D2. Ipotizzavo un adeguamento al giocatore medio nel 2012 (notoriamente comodone e poco reattivo) mentre il tutto aveva una motivazione ben più profonda. Poco male, D3 non è roba per consolari e andrà stra-male :D
Nel mentre, le donne!!
Ho sfregiato una maaarea di gold per la maga :sofico:
A questo punto spero di perdere e risparmiare almeno sul trifecta in scadenza alle 2 :sofico:
Tecnicamente (cit.) è il sistema generale (spell/rune) ad essere molto semplificato rispetto a D2. Ipotizzavo un adeguamento al giocatore medio nel 2012 (notoriamente comodone e poco reattivo) mentre il tutto aveva una motivazione ben più profonda. Poco male, D3 non è roba per consolari e andrà stra-male :D
Nel mentre, le donne!!
Ho sfregiato una maaarea di gold per la maga :sofico:
A questo punto spero di perdere e risparmiare almeno sul trifecta in scadenza alle 2 :sofico:
Sì ma quella motivazione più profonda è solo presunta. Il fatto che girino i soliti thread complottisti (del genere "si fa party massimo in 4 perché 4 sono i controller gestibili dalle console") non significa automaticamente che le cose stiano così. Il gioco è stato "semplificato" solo a fine 2011 mentre è presumibile che la compatibilità con le console fosse considerata già anni prima (potenzialmente già quando han messo su il motore grafico).
Poi l'idea di un beta test su 10 milioni di acquirenti fedeli per andare ad esplorare una possibilità di dubbio successo... non mi pare una grandissima scelta di marketing.
In generale, su un prodotto imperfetto si possono trovare dimostrazioni di qualsiasi cosa. Personalmente ritengo attendibile l'unico "complotto" di cui qui non si è mai parlato, cioè il fatto che Vivendi volesse vendere Blizzard un anno fa e che ciò abbia comportato una certa "fretta" nel rilascio di D3.
Rainy nights
14-03-2013, 22:06
Sì ma quella motivazione più profonda è solo presunta. Il fatto che girino i soliti thread complottisti (del genere "si fa party massimo in 4 perché 4 sono i controller gestibili dalle console") non significa automaticamente che le cose stiano così. Il gioco è stato "semplificato" solo a fine 2011 mentre è presumibile che la compatibilità con le console fosse considerata già anni prima (potenzialmente già quando han messo su il motore grafico).
Poi l'idea di un beta test su 10 milioni di acquirenti fedeli per andare ad esplorare una possibilità di dubbio successo... non mi pare una grandissima scelta di marketing.
Non ne conosco nemmeno l'esistenza, a volte si arriva a pensare cose da soli e non imbeccati dai cosiddetti complottisti. Pare strano, ma così è.
Una idea è una idea, non sto infamando nessuno ma esponendo una teoria. Anche perché ho usato abbastanza faccine mentre esponevo tale "idea" da far capire il tono. ;)
Non ne conosco nemmeno l'esistenza, a volte si arriva a pensare cose da soli e non imbeccati dai cosiddetti complottisti. Pare strano, ma così è.
Una idea è una idea, non sto infamando nessuno ma esponendo una teoria. Anche perché ho usato abbastanza faccine mentre esponevo tale "idea" da far capire il tono. ;)
Infamando? :confused:
Era un discorso generale, non sei l'unica a pensarla così e sicuramente è un collegamento abbastanza facile da fare. Ribadisco che anche io ho sempre pensato ad un legame con le console per via dell'interfaccia ma poi sono stato smentito dai fatti.
Ho editato il messaggio di prima comunque, leggi anche il seguito.
Rainy nights
14-03-2013, 22:24
Era per dire, quando mi parte una frecciatina alla blizzy (seppur condita da faccine) parte fissa l'artiglieria pesante a difesa. :O
Si notino le faccine, di grazia. .-.
Io invece sono rimasto perplesso dall'enorme differenza delle prime immagini e quel che poi è stato diablo. Si è andati verso una semplificazione esagerata e gli ambienti da cupi e tetri sono diventati il festival del sbrilluccichio.
L'idea è che le prime immagini fossero ul vero diablo, ma poi un ordine dall'alto abbia cambiato le carte in tavola.
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio SK17i
il dh l ho provato l altro giorno a 520k di dps con mirasalda e arceria(quindi praticamente puro considerando soltanto il limite del raggio dei nemici a oltre 10m) giusto per confrontarlo con il monaco
Ebbene come danno non c'è paragone a favore del monaco, che grazie ai buff genera un dps davvero notevole
Il dps su carta è alquanto calcolato male e sopratutto direi di iniziare a pensare ad abilità migliorative come dicevamo in passato, ma sembra l ultimo problema della blizzard :rolleyes:
Per i dh non posso che consigliare di viaggiare massimo ad mp6 dove la classe come range di danno da il suo meglio e permette di farmare molto bene sopratutto sfruttando capriola e vantaggio tattico in modo da limare i tempi morti
Il monaco si presta invece ad mp più alti
60! Cappato il monk HC! :fuck:
Mille grazie ad Ale Ale Ale che mi ha trainato dal liv 57 al 60 perchè da solo non ce la facevo più (ed anche al suo amico tonelloxxx). :flower:
Adesso è tutta un'altra storia... con 1,2kk ho un equip per resistere abbastanza in tranquillità (credo) a mp0 inferno (forse anche mp1). Ieri a mp1 in tre devo dire che non andava male.
D'altra parte ho 750k EHP e 930 loh con scudo (1600 loh in dw).
Ho fatto anche la foto ma mi sono dimenticato di postarla ieri sera :doh:
Adesso piano piano cercherò di alzare ancora un po' la vita e poi il dps che adesso è abbastanza infimo (15k unbuffed). Il problema sono i costi. Cmq l'obiettivo primario è raggiunto... che liberazione.
:cincin:
Portocala
15-03-2013, 07:42
l'obiettivo primario è raggiunto...
Adesso può morire in pace grazie ad una laggata :asd:
!@ndre@!
15-03-2013, 07:51
Che bastardoooooooo!!!! :rotfl:
!@ndre@!
15-03-2013, 07:53
Più colore per tutti!!!! :D
We’re working on making all dyes work for Legendary items, but there is not yet an ETA on this as our artists still need some time to redo the textures on all the Legendaries in order to make them dye-compatible.
:fuck:
Portocala
15-03-2013, 08:22
Più colore per tutti!!!! :D
We’re working on making all dyes work for Legendary items, but there is not yet an ETA on this as our artists still need some time to redo the textures on all the Legendaries in order to make them dye-compatible.
Finalmente! Voglio farmi tutto con Forester Dye :sborone:
PS: L'ho venduto.
ieri ho provato un po' di combinazioni di run per expare.
adesso non ho sottomano i dati che mi sono scritto, ma a spanne è andata grossomodo così:
mp6 - tutti e 3 i sotterranei - elite compresi = 500.000 exp al minuto
mp6 - solo sott.2 - elite compresi = 650.000 exp al minuto
mp10 - solo sott.2 - elite esclusi = 850.000 exp al minuto
qualcuno ci sarebbe per un'uberata? non so più che fare per diversificare il gioco :(
Portocala
15-03-2013, 08:51
Se vuoi io ci sono dalle 15 o dopo cena per 2-3 uberate.
io arrivo verso le 18:30. se ti vedo online ci organizziamo
edit: vorrei provare a farli a mp10. per testare il nerf all'apoc, usando però la bacchetta che avevo comprato.
Actilius
15-03-2013, 09:01
dopo le 21.20 ci sono anche io, se vi va. ho anche tre congegni
domanda per chi ha uno sciamano: ho come l'impressione che la barra dell'esperienza cresca più lentamente degli altri personaggi (mp2, pl9, tutti i crateri sino ad azmodan incluso e non ho terminato tutta la exp per passare di livello), non è che i mob klillati dai pets non danno exp o la danno in forma ridotta?
Portocala
15-03-2013, 09:05
edit: vorrei provare a farli a mp10. per testare il nerf all'apoc, usando però la bacchetta che avevo comprato.
Mai fatti ad mp10 e lo reputo pure una perdita di tempo/noia :asd:
Mille grazie ad Ale Ale Ale che mi ha trainato dal liv 57 al 60 perchè da solo non ce la facevo più (ed anche al suo amico tonelloxxx). :flower:
Adesso è tutta un'altra storia... con 1,2kk ho un equip per resistere abbastanza in tranquillità (credo) a mp0 inferno (forse anche mp1). Ieri a mp1 in tre devo dire che non andava male.
Adesso piano piano cercherò di alzare ancora un po' la vita e poi il dps che adesso è abbastanza infimo (15k unbuffed). Il problema sono i costi. Cmq l'obiettivo primario è raggiunto... che liberazione.
Grande! Tra venti livelli arrivo pure io (se non crepo).. :sofico:
Io invece sono rimasto perplesso dall'enorme differenza delle prime immagini e quel che poi è stato diablo. Si è andati verso una semplificazione esagerata e gli ambienti da cupi e tetri sono diventati il festival del sbrilluccichio.
L'idea è che le prime immagini fossero ul vero diablo, ma poi un ordine dall'alto abbia cambiato le carte in tavola.
Inviato dal mio GT-I9100
Infatti, c'era quel bellissimo video con il barbaro che rimaneva più o meno fermo e gli arrivavano i mostri da tutte le parti :sbavvv:
Andrea 84
15-03-2013, 10:27
dopo le 21.20 ci sono anche io, se vi va. ho anche tre congegni
domanda per chi ha uno sciamano: ho come l'impressione che la barra dell'esperienza cresca più lentamente degli altri personaggi (mp2, pl9, tutti i crateri sino ad azmodan incluso e non ho terminato tutta la exp per passare di livello), non è che i mob klillati dai pets non danno exp o la danno in forma ridotta?
No, non penso, o almeno io non l'ho notato.
Il problema del WD nell'exp è che non ha un'abilità di corsa da spammare per attraversare alla svelta le zone vuote... ci tocca usare cammino spirituale ma ha un cooldown alto (infatti non è una skill di "movimento").
Il wd lo vedo più adatto per il farming a mp alti, dove il dps compensa la lentezza di spostamento.
blackfocus86
15-03-2013, 10:55
Lo sciamano, almeno il mio, va come un razzo a molto bassi, dove soul harvest one-shotta e acid cloud fa il disastro. Lacuni + boots e Spirit walk (3s) + Horrify (con mov.speed) e come passive Gruesome + Grave Injustice e ovviamente il rospetto come off-hand = cooldown azzerati continuamente (poi dipende dalla run che si vuole fare e si, se ci sono zone troppo vuote si ritorna al 24% di ms :( , la raoha è la migliore da questo punto ).
Magari non sarà il più veloce ma da quando ho provato questa build ho cambiato drasticamente idea sulla sua lentezza..ovvio poi a mp medio-alti non funziona più niente ma anche gli altri personaggi tirano il freno a mano :D
cicciobast5000
15-03-2013, 11:06
Grande! Tra venti livelli arrivo pure io (se non crepo).. :sofico:
Allora addo anche te Buz così tra 60 livelli (lag permettendo...) vi raggiungo! :D
Andrea 84
15-03-2013, 11:32
Lo sciamano, almeno il mio, va come un razzo a molto bassi, dove soul harvest one-shotta e acid cloud fa il disastro. Lacuni + boots e Spirit walk (3s) + Horrify (con mov.speed) e come passive Gruesome + Grave Injustice e ovviamente il rospetto come off-hand = cooldown azzerati continuamente (poi dipende dalla run che si vuole fare e si, se ci sono zone troppo vuote si ritorna al 24% di ms :( , la raoha è la migliore da questo punto ).
Magari non sarà il più veloce ma da quando ho provato questa build ho cambiato drasticamente idea sulla sua lentezza..ovvio poi a mp medio-alti non funziona più niente ma anche gli altri personaggi tirano il freno a mano :D
L'ho provata anch'io la build del pollo, ed è vero che si va più veloci, ma con il buff dell'exp al salire dei MP non mi è sembrava così conveniente.
È anche vero che tendenzialmente preferisco runnare ad MP alti se no mi annoio, quindi magari era solo una mia impressione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
blackfocus86
15-03-2013, 11:54
... tendenzialmente preferisco runnare ad MP se no mi annoio...
concordo.
Comunque posso tranquillamente affermare che il gioco mi ha rotto un pò le balle in senso generale, mi sa che passo ad altro con qualche farmatina ogni tanto;
raggi ne vedo pochissimi sia a mp10 sotteranei 2 (in coop), sia con la tempest a mp 0-1 e la qualità be....la conosciamo un pò tutti, salire di paragon non mi interessa più di tanto dato che mi ha portato solo una diminuzione dei drop.
Attendiamo la nuova patch con i leggendari "parificati" e vediamo, atto 3 mi sta uscendo dagli occhi :D
29Leonardo
15-03-2013, 11:54
Bei tempi, poi l'allievo ha superato (direi anche stracciato) il maestro...:old:
:(
Colpa mia che ho voluto a tutti costi concentrami su un mago ranged....invano..
Rainy nights
15-03-2013, 13:06
Riuscite a loggare?
blackfocus86
15-03-2013, 13:10
nessun problema
!@ndre@!
15-03-2013, 13:43
Bei tempi, poi l'allievo ha superato (direi anche stracciato) il maestro...:old:
Alla fine è stata solo fortuna nel seguire la build giusta..chi poteva sapere che la Blizz non l'avrebbe nerfata? O che non avrebbe buffato altre skill rendendola meno efficiente di tante altre?
All'epoca tanti giocavano ranged e ricordo che tempesta ed idra velenosa venivano usate praticamente da tutti. Poi c'è stato il buff delle altre idre e diversi hanno iniziato a preferire l'idra arcana. Poi però il buff delle skill ranged si è fermato lì e non è stato approfondito abbastanza da renderle veramente efficaci..:(
Quando ho iniziato con la wiz tutto avevo pensato tranne il fatto che sarei finito per creare un tank... :asd:
Comunque anche all'inizio la scelta del wiz è stata fatta all'ultimo secondo. Fino al giorno prima che mi arrivasse il gioco completo ero straconvinto di partire con il monaco e poi all'ultimo ho cambiato idea..
Rainy nights
15-03-2013, 13:53
Riprovato stamane, con robetta decente ma non uber (sicuramente meglio di quella che avevo il mese scorso, ma il budget era anche del doppio): va tutto benone per carità poi ho rimesso il chanto e gli scalacosi da pochi milioni e trac :asd:
Si vede la differenza giorno e notte, addirittura se congelo con 170k dps faccio prima a mp8 che con 300 a mp5 da ranged :sofico:
Il fattore di moltiplicazione danni per le spell a distanza è ridicolo, per chi congela ci sono millemila bonus tra passiva e runa della nova.
Mettiti l'anima in pace: bisogna congelare!
Oppure rimettere tutto in asta e aspettare, buona la seconda per me.
Portocala
15-03-2013, 14:12
Colpa mia che sono noob
:asd: Pompa il baba :asd:
29Leonardo
15-03-2013, 15:42
:asd: Pompa il baba :asd:
Non è che se mi rollo un baba i difetti del gioco spariscono...
zerothehero
15-03-2013, 16:38
Ias chantodo venduto e sostituito con un chantodo pezzent edition comprato a 150k gold :D ..il pezzo forte (forza di chantodo con apoc e meteore) spero di venderlo entro domenica. :sofico:
Mi tengo i soldini anche per legacy of the void, va. :fagiano:
Vendita gold tragicamente a rilento, blizzi fai qualcosa. :asd:
zerothehero
15-03-2013, 16:42
Potevi aspettare il povero marito di Reborn. :(
CARVASIN
15-03-2013, 17:14
Complimenti!
Anche io mi sono deciso., tiro su un barbaro HC... vediamo dove arriva :D
Bruce Deluxe
15-03-2013, 17:48
Ias chantodo venduto e sostituito con un chantodo pezzent edition comprato a 150k gold :D ..il pezzo forte (forza di chantodo con apoc e meteore) spero di venderlo entro domenica. :sofico:
Mi tengo i soldini anche per legacy of the void, va. :fagiano:
Vendita gold tragicamente a rilento, blizzi fai qualcosa. :asd:
Per legacy of the void ci vorranno almeno altri 3 anni :asd:
Diablo_lord_of_terror
15-03-2013, 18:21
ieri sono partito ad expare un barbaro in HC ora è al lvl 25 e devo dire che il fatto di poter morire per una piccola distrazione lo rende divertente, ma la cosa più positiva che ho trovato è che gli oggetti rari anche di lvl bassissimi si istant vendono all'asta, segno che c'è molta gente che expa pg in questa modalità, poi ho trovato anche un paio di leggendari e la cosa non guasta :D
Rainy nights
15-03-2013, 21:24
Maghi, ho da vendere dei topazi (7) ma in asta perdo troppo. Stanno 21kk e rotti, se li volete per 20 secchi almeno evito il -15% di blizzy :sofico:
Potevi aspettare il povero marito di Reborn. :(
Tranquillo zero! Il mio monk può giocare ancora con il marito di reborn eh!
Complimenti!
Anche io mi sono deciso., tiro su un barbaro HC... vediamo dove arriva :D
Bravo, bravo! se ti serve una mano chiama!
Sapete come si comporta blizzard con duped items?
Portocala
15-03-2013, 23:00
Ban o items che diventano account bound o niente, se nessuno segnala :asd:
blacktiger90
15-03-2013, 23:11
Devo ringraziare pubblicamente Porto per tutto l'aiuto che mi ha dato per migliorare il mio monaco.. sono praticamente passato da 15000 a 30000 di danno :sofico:
Grazie! :D
Ban o items che diventano account bound o niente, se nessuno segnala :asd:
Fai conto che compri un item per rivenderlo, dopo averlo rimesso in asta trovi il tuo stesso item in asta che cosa fai?
Rainy nights
15-03-2013, 23:33
Fai conto che compri un item per rivenderlo, dopo averlo rimesso in asta trovi il tuo stesso item in asta che cosa fai?
Speri di venderlo quanto prima, se non te lo segnalano ti va bene. Al massimo diventa bound e lo usi.
Diciamo allora che mi è andata bene, prima speculazione da 195kk andata a buon fine....
http://s13.postimage.org/702yoy4s7/anelloprima.jpg
http://s10.postimage.org/iuruc1wvt/anellodopo.jpg
e come puoi vedere èra un item duped....:eek:
http://s15.postimage.org/jswwjv9jv/duped.jpg
me la sono vista brutta...o sono sfigato io oppure in asta è pieno di items duped :eek:
l'anello èra questo
http://s12.postimage.org/fjpsi524t/anello595kk.jpg
Rainy nights
15-03-2013, 23:48
Pieno non credo, ho seguito oggetti costosetti questi giorni e non mi è capitato di vederne nemmeno uno. Comunque sono tornata a giro di speculazione, mi serve un miliardo entro 4-5 giorni :sofico:
PS: se avevi tu messo in asta quei valori? Magari hai ritirato l'oggetto e abbassato il BO? Perché succede che resti visibile l'oggetto due volte.
Devo dire che il brivido della speculazione è un nuovo stimolo che prima non avevo mai provato, quanto avrei dovuto farmare/droppare per fare 195kk? :D
Pieno non credo, ho seguito oggetti costosetti questi giorni e non mi è capitato di vederne nemmeno uno. Comunque sono tornata a giro di speculazione, mi serve un miliardo entro 4-5 giorni :sofico:
PS: se avevi tu messo in asta quei valori? Magari hai ritirato l'oggetto e abbassato il BO? Perché succede che resti visibile l'oggetto due volte.
No no, io l'ho comprato a 450kk netti in BO poi l'ho testato un po e rimesso in vendita perchè alla fine non mi cambiava la vita, e quando l'ho rimesso in vendita mi sono trovato lo stesso item con BO a 780kk, allora mi sono detto mettiamolo a 700kk in BO con base di partenza a 400kk, torno da lavoro e mi aspettavo di vederlo ancora li invece taaaaac venduto :D
e cmq per la cronaca è andato via anche quello a 780kk sempre BO quindi alla fine avrei potuto mettere anche 770kk :=)
Rainy su che items ti stai buttando per speculazio?
Rainy nights
15-03-2013, 23:55
No no, io l'ho comprato a 450kk netti in BO poi l'ho testato un po e rimesso in vendita perchè alla fine non mi cambiava la vita, e quando l'ho rimesso in vendita mi sono trovato lo stesso item con BO a 780kk, allora mi sono detto mettiamolo a 700kk in BO con base di partenza a 400kk, torno da lavoro e mi aspettavo di vederlo ancora li invece taaaaac venduto :D
e cmq per la cronaca è andato via anche quello a 780kk sempre BO quindi alla fine avrei potuto mettere anche 770kk :=)
:D Ti è andata di lusso dai.. Tra un po' si apre il club della speculazione...
Devo dire che il brivido della speculazione è un nuovo stimolo che prima non avevo mai provato, quanto avrei dovuto farmare/droppare per fare 195kk? :D
e i soldi della 'gem speculation'(cit) gia' te li sei scordati ?! :)
zerothehero
16-03-2013, 00:35
Per legacy of the void ci vorranno almeno altri 3 anni :asd:
Lo so, ma mi porto avanti :asd:
Mi mancano 30 centesimi (azzo) per arrivare a 60 neuri e ho da vendere ancora forza di chantodo, armatura di tal rasha, cinta delle streghe, guanti + rovonero.
Forza. :D
Ah: se a qualcuno la cosa interessasse, le gemme si vendono tranquillissimamente a denaro reale, al contrario del gold che è quasi illiquido per colpa del cap.
e i soldi della 'gem speculation'(cit) gia' te li sei scordati ?! :)
Si ma li è stato un brivido diverso, bastava avere un po' di gold al momento giusto e via, qui bisogna anche sapere i prezzi per speculare bene, ma sopratutto culo :)
dejavu92
16-03-2013, 09:10
Siccome la ricerca di specifiche stats di oggetti leggendari in asta fa schifo, devo chiedervi aiuto nel valutare una pietra di jordan..
http://nsa33.casimages.com/img/2013/03/16/mini_130316101119459981.jpg (http://www.casimages.com/img.php?i=130316101119459981.jpg)
So che lancio dell'arma é molto usata nel pvp, ma in questo caso le percentuali mi sembrano mal rollate e manca la primaria (sempre se esiste sulla soj).
Qualcuno mi può aiutare?
thanks
29Leonardo
16-03-2013, 09:14
:D Ti è andata di lusso dai.. Tra un po' si apre il club della speculazione...
Del resto il gioco non offre altro di piu divertente :asd:
Siccome la ricerca di specifiche stats di oggetti leggendari in asta fa schifo, devo chiedervi aiuto nel valutare una pietra di jordan..
http://nsa33.casimages.com/img/2013/03/16/mini_130316101119459981.jpg (http://www.casimages.com/img.php?i=130316101119459981.jpg)
So che lancio dell'arma é molto usata nel pvp, ma in questo caso le percentuali mi sembrano mal rollate e manca la primaria (sempre se esiste sulla soj).
Qualcuno mi può aiutare?
thanks
mi dispiace ma non vale praticamente nulla..fuoco e non freddo...21 danno contro 30 di cap, 2 bonus contro un cap di 5, 5 danni elementali e non 6
dejavu92
16-03-2013, 10:10
mi dispiace ma non vale praticamente nulla..fuoco e non freddo...21 danno contro 30 di cap, 2 bonus contro un cap di 5, 5 danni elementali e non 6
ook grazie :)
Mi serviva giusto un po' di zolfo!!
Intel-Inside
16-03-2013, 10:14
I progetti per i completi si possono comprare in AH giusto?
Ad esempio a quanto sta il progetto amuleto tal rasha...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Portocala
16-03-2013, 10:49
I set importanti non hanno progetti.
zerothehero
16-03-2013, 11:35
Maledetti strozzini. :cry:
http://s11.postimage.org/ydh0kmyn3/Screenshot1033.jpg (http://postimage.org/image/ydh0kmyn3/)
http://s11.postimage.org/ydh0kmyn3/Screenshot1033.jpg (http://postimage.org/image/ydh0kmyn3/)
http://www.giallozafferano.it/images/prodotti/pollo_380n.jpg
Mi sa che ne ho giusto un po' da vendere...
nevets89
16-03-2013, 12:08
bello, come al solito, nelle ultime 3 patch...per i primi 3 giorni ho potuto utilizzare l'asta...oggi di nuovo non posso utilizzarla...e non potrò farlo fino a che non faranno una manutenzione o una nuova patch...veramente oscena questa cosa...negli ultimi 2 mesi l'asta l'avrò potuta usare forse 2 settimane....:muro:
zerothehero
16-03-2013, 12:55
Mi sa che ne ho giusto un po' da vendere...
Appena andrò all'inferno avrò la mia vendetta. :O
http://www.youtube.com/watch?v=MVbeoSPqRs4
Speravo di farmi una bella gemmona viola e con i tomi dei segreti alle stelle ho dovuto rinunciare :sbonk:
Rainy nights
16-03-2013, 13:19
RMAH comincia a muoversi, mi è andato via il primo oggetto (una mutanda di inna). Sono fiduciosa per gli altri, ho deciso di tenere 500kk liquidi e cercare di vendere il resto in soldi, vedremo. :sofico:
Non so se sono più sconcertato o schifato dalla mia dh...
Porca miseria Porto con una maga da 106k DPS buffed impiegava VISIBILMENTE molto meno tempo di di me a seccare i mob e gli élite... La prova era nel fatto che ero costantemente senza disciplina, segno che nightstalker non proccava mai.
Ma che diamine devo fare?
Inviato dal mio SK17i
Portocala
16-03-2013, 16:03
Pompa il monk.
Da quanto mi diceva Brus, il DPS in arconte è molto superiore a quello visualizzato li; anche in questo caso la formula fa schifo.
Pompa il monk.
Da quanto mi diceva Brus, il DPS in arconte è molto superiore a quello visualizzato li; anche in questo caso la formula fa schifo.
Vabbè... Buttar via tutto è un po' desolante.
In ogni caso anche quando non eri arconte menavi di più, immagino sia dovuto al fatto che il raggio della morte attacca in continuo a differenza della mia lenta dh...
Ora devo riuscire a comprare quei maledetti inna con all res, con quelli avrei pure inna completo per andare con tempest rush sulla monaca.
Inviato dal mio SK17i
dejavu92
16-03-2013, 16:56
sto considerando di vendere l'equip del mio monk e rispettivamente del DH... ne vale la pena? quanti kk potrei tirarci su?
se qualcuno é interessato ai pezzi, mi faccia sapere che si si può accordare per dei buoni prezzi :)
Entrambi gli equip di DH e Monk sono in "vendita", se qualcuno qua é interessato mi faccia sapere.. se no finiscono in asta!
Rainy nights
16-03-2013, 16:58
Porca miseria Porto con una maga da 106k DPS buffed impiegava VISIBILMENTE molto meno tempo di di me a seccare i mob e gli élite... La prova era nel fatto che ero costantemente senza disciplina, segno che nightstalker non proccava mai.
Inviato dal mio SK17i
E conta che il mago di porto è veramente base che più base non si può.
Fammi mettere il dito nella piaga, ma la cosa è surreale.
Portocala
16-03-2013, 17:02
State sottovalutando il Tyrael e la Sun Keeper mi sa ;)
+11% vs Elite e +15% vs demoni, che sono poi il 70% dei mob di Atto 3.
Però nel complesso concordo, ho proprio un equip ridicolo :asd:
E giro pure con meno di 700vit :rotfl:
Fatte 3 run a mp10 atto 3
Sott 1/2/3 + fulcro.
Oltre a morire circa 7/8 volte ho beccato 0 leggendari con 601 di mf.
Optmus prime :rolleyes:
Rainy nights
16-03-2013, 17:43
No no, non li sottovaluto fidati. :D
È che i bonus non è che possono fare tanto se fai pochi danni (77k unbuffed) e hai poca vita e intelligenza. Vedo tanto MF, alla fine se farmi e basta in effetti non ti serve granché, quell'arcontino dovrebbe andare comodo fino a mp1/2.
Però il fatto che sia più "dannoso" di un DH con 18k elite kill alle spalle fa pensare.
dejavu92
16-03-2013, 17:59
Sott 1/2/3 + fulcro.
Te l'ho detto che un monk da 200k dps e tante res+vit non può reggere mp10 tranquillamente come potrebbe reggere un baba equipato spendendo la metà dei soldi..
Il monk é troppo "statico" imo, ha bisogno di un'abilita simile a WW del baba, che costa pochissimo spirito (quindi lasciamo perdere carica tempestosa) e che gli permetta di muoversi più agilmente sopra pozze, raggi, etc.
Allo stato attuale, se non spendendo miliardi, un monk ad mp10, può reggere solo contro i boss o gli uber..
E conta che il mago di porto è veramente base che più base non si può.
Fammi mettere il dito nella piaga, ma la cosa è surreale.
È che i bonus non è che possono fare tanto se fai pochi danni (77k unbuffed) e hai poca vita e intelligenza. Vedo tanto MF, alla fine se farmi e basta in effetti non ti serve granché, quell'arcontino dovrebbe andare comodo fino a mp1/2.
Però il fatto che sia più "dannoso" di un DH con 18k elite kill alle spalle fa pensare.
Beh... Vuol dire che il mio equip fa cagare, e che quando dico che ci sarebbe da buffare qualche hatred spender sono serio.
Mi serve una main ed un off hand decente per la mia maghetta...
!@ndre@!
16-03-2013, 18:32
Sempre detto che l'arconte è OP..:rolleyes:
Portocala
16-03-2013, 18:32
Armi black per Wiz le compri a poco, ad MP1 basta l'LS di Magic Weapon.
Ho pagato la fonte 80k. Se non permafreezzi l'APOC non è obbligatorio.
Faccio presente che muoio "abbastanza", infatti evito i crateri per via dei bestioni che compaiono alle spalle :asd:
Sott 1/2/3 + fulcro.
vediamo se ti posso dare una mano, con quante res e armor stai girando? ls?
oggi non mi si aggiorna il profilo purtroppo, cmq adesso con circa 5k armor, 45k vita, 650all res e 5,8ls farmo ad mp10 molto bene
Le res sono fondamentale dovete averle alte in modo da massimizzare il danno e colpire nonostante si è su pozze, arcano ecc senno per tirarli giu ci vuole troppo tempo
Portocala
16-03-2013, 18:44
Sott 1/2/3 + fulcro.
Prima di vedere un leggendario mi sono fatto 3h e 30m :asd: Cosa ti aspetti?
Inviato dal mio SK17i
dipende sempre dai gold che si hanno
inizierei a lavorare su un bonus a trappole nel mantello per iniziare
poi i pantaloni direi di salire la primaria
successivamente prendi assolutamente un ora delle streghe ed una vilguardia con primaria pompata
;)
Rainy nights
16-03-2013, 18:52
Sempre detto che l'arconte è OP..:rolleyes:
A mp1 :sofico:
Se porti il mago di portolo a mp3 già le prende sonoramente.
Prima di vedere un leggendario mi sono fatto 3h e 30m :asd: Cosa ti aspetti?
In 3 ore e mezza mi faccio 2 full run di atto3 a mp6 con annessa pipì e spuntino.
Da torre 1 fino a Fulcro, Rakkis e Campi, Sotterranei e fortilizio.
Non conviene così
29Leonardo
16-03-2013, 19:01
Un mese che non tocco il gioco, 3 run veloci
-stack nv spalti superiori
-sott 1-2-3
Risultato leggendari :
- torre d'avorio
- gelardente
- bracciali di non so cosa liv 60
Considerazioni finali:
Vaffanculo :asd:
dipende sempre dai gold che si hanno
inizierei a lavorare su un bonus a trappole nel mantello per iniziare
poi i pantaloni direi di salire la primaria
successivamente prendi assolutamente un ora delle streghe ed una vilguardia con primaria pompata
;)
Ahahahahah! Gold!
Ho 60kk ed ancora devo finire di prendere la roba che mi hai consigliato 2 mesi fa...
Sto disperatamente cercando di mettere assieme soldi per un paio di pantaloni di inna con all res e ias 9.
In ogni caso il mio rantolo era dovuto al fatto che il mio DPS vale 0 rispetto allo stesso valore nelle altre classi, sul fatto che debba alzarlo non c'erano troppi dubbi.
Inviato dal mio SK17i
dejavu92
16-03-2013, 19:10
Ahahahahah! Gold!
Ho 60kk ed ancora devo finire di prendere la roba che mi hai consigliato 2 mesi fa...
Sto disperatamente cercando di mettere assieme soldi per un paio di pantaloni di inna con all res e ias 9.
In ogni caso il mio rantolo era dovuto al fatto che il mio DPS vale 0 rispetto allo stesso valore nelle altre classi, sul fatto che debba alzarlo non c'erano troppi dubbi.
Inviato dal mio SK17i
Se vuoi ho dei pants di inna con allres che potrei venderti a 15 mio,
Però sono con 8 di ias (li puoi vedere sul monk).
Non sono endgame ma direi che non sono malvagi..
!@ndre@!
16-03-2013, 19:14
A mp1 :sofico:
Se porti il mago di portolo a mp3 già le prende sonoramente.
Certo, diciamo mp bassi per il farming! ;)
Con il mio mago, senza cambiare una virgola di equip, giro in tutta tranquillità a mp3 con l'arconte..figurati se metto una black con un trium e gli stivali di zuni..:sofico:
Prima o poi devo provare! :D
Se vuoi ho dei pants di inna con allres che potrei venderti a 15 mio,
Però sono con 8 di ias (li puoi vedere sul monk).
Non sono endgame ma direi che non sono malvagi..
Li ho visti, purtroppo mi servono più res, sono già sotto il minimo e non posso perderne altre...
Inviato dal mio SK17i
Rainy nights
16-03-2013, 20:09
Certo, diciamo mp bassi per il farming! ;)
Con il mio mago, senza cambiare una virgola di equip, giro in tutta tranquillità a mp3 con l'arconte..figurati se metto una black con un trium e gli stivali di zuni..:sofico:
Prima o poi devo provare! :D
Arrivi comodo a 250 k dps. Ma la traccia senza il malocchio serve a poco, se metti anche questi sfondi i 300 sicuro in arconte.
!@ndre@!
16-03-2013, 20:50
Arrivi comodo a 250 k dps. Ma la traccia senza il malocchio serve a poco, se metti anche questi sfondi i 300 sicuro in arconte.
Ce l'ho il malocchio! Per fare exp uso al suo posto l'anello infernale ma è nel forziere! :D
Rainy nights
16-03-2013, 21:24
Ce l'ho il malocchio! Per fare exp uso al suo posto l'anello infernale ma è nel forziere! :D
E che aspetti, prendi zuni tanta dex e spendi anche poco.
sesta manticora in 7 giorni, sarà quella buona?
Edit: no, sesto zolfo
e questa sera festeggio.....
primo Verdone droppato, na schifezza, ma fa un piacere immondo vederlo li a terra.
http://img283.imagevenue.com/loc353/th_347407452_Screenshot000_122_353lo.jpg (http://img283.imagevenue.com/img.php?image=347407452_Screenshot000_122_353lo.jpg) http://img131.imagevenue.com/loc515/th_474082188_Screenshot003_122_515lo.jpg (http://img131.imagevenue.com/img.php?image=474082188_Screenshot003_122_515lo.jpg)
Beh oddio, è uno dei pochissimi che vale qualcosina a prescindere...
blindwrite
16-03-2013, 23:51
provato col barbaro a fare un paio di volte i sotterranei a mp10... e se funziona il mio barbaro, che è una mezza calzetta, davvero vuol dire che la build dei tornadi è troppo sgrava.
Comunque trovato un tirumvirato 666... con 214 danni medi , castone e 150 int? vale qualcosa secondo voi?
Ecco qua lo screen del 60 :)
http://i.imgur.com/QJTMtXZ.jpg
Questo invece il colpaccio: amuleto venduto a 2kk... è un liv 27 che mi ha droppato diablo a incubo.
http://i.imgur.com/N1lPEL7.jpg
Qua la situazione attuale.
http://i.imgur.com/J7t4bD7.jpg
Questo il secondo craft... e stacko proprio l'arcana!
http://i.imgur.com/bCWVTrC.png
Per averci speso circa 2kk sono molto soddisfatto del pg... ora pian piano proverò ad alzare il critico.
e questa sera festeggio.....
primo Verdone droppato, na schifezza, ma fa un piacere immondo vederlo li a terra.
http://img283.imagevenue.com/loc353/th_347407452_Screenshot000_122_353lo.jpg (http://img283.imagevenue.com/img.php?image=347407452_Screenshot000_122_353lo.jpg) http://img131.imagevenue.com/loc515/th_474082188_Screenshot003_122_515lo.jpg (http://img131.imagevenue.com/img.php?image=474082188_Screenshot003_122_515lo.jpg)
Beato te che almeno uno l'hai trovato :D
P.S. con quanto MF?????
Giornata senza droppare nulla di nulla e poi nel giro di 1minuto vengon giù chantodo e mantello nat... Orribili tutti e 2 il chant aveva ls ma il DPS era solo 903. Il nat non pervenuto, zolfo senza pensarci troppo.
Inviato dal mio SK17i
29Leonardo
17-03-2013, 10:47
Giornata senza droppare nulla di nulla e poi nel giro di 1minuto vengon giù chantodo e mantello nat... Orribili tutti e 2 il chant aveva ls ma il DPS era solo 903. Il nat non pervenuto, zolfo senza pensarci troppo.
Inviato dal mio SK17i
Io droppo sempre gli stessi, mai visto il chantodo...:(
Ecco qua lo screen del 60 :)
Per un primo pg hc meglio monaco o baba?
Io droppo sempre gli stessi, mai visto il chantodo...:(
Chantodo ben 3 in questa settimana (mai prima) tutti riciclati!
Inviato dal mio SK17i
Se i sultani della sabbia accecante valessero qualcosa sarei il giocatore più ricco di diablo 3...ho superato quota 25 ormai :(
zerothehero
17-03-2013, 12:46
Reborn rivestita di stracci.
http://s11.postimage.org/3oqfm88ov/maperche.jpg (http://postimage.org/image/3oqfm88ov/)
Blizzi, uno sconticino di 30 centesimi no e? :sbonk:
zerothehero
17-03-2013, 12:47
Chantodo ben 3 in questa settimana (mai prima) tutti riciclati!
Inviato dal mio SK17i
L'asticella per vendere un oggetto è altissima oramai. :)
Non ho ancora venduto l'armatura, forza di chantodo, ora delle streghe, tal rasha...venduti in euro scalaghiacci, volontà di chantodo, mempo crepuscolo, 6smeraldi radiosi + varie altre gemme
RMAH comincia a muoversi, mi è andato via il primo oggetto (una mutanda di inna). Sono fiduciosa per gli altri, ho deciso di tenere 500kk liquidi e cercare di vendere il resto in soldi, vedremo. :sofico:
Che stai vendendo ?
L'asticella per vendere un oggetto è altissima oramai. :)
Non ho ancora venduto l'armatura, forza di chantodo, ora delle streghe, tal rasha...venduti in euro scalaghiacci, volontà di chantodo, mempo crepuscolo, 6smeraldi radiosi + varie altre gemme
Vabbè, quei chantodo erano zolfo indipendentemente dalla situazione attuale dell'asta...
È che mettere assieme 120kk è una impresa quantomai ardua...
Inviato dal mio SK17i
!@ndre@!
17-03-2013, 13:59
Vabbè, quei chantodo erano zolfo indipendentemente dalla situazione attuale dell'asta...
Inviato dal mio SK17i
Ci vuole pazienza..
Beh oddio, è uno dei pochissimi che vale qualcosina a prescindere...
ah si?
non mi pareva avere stats mostruose, quanto ci posso faere?
Beato te che almeno uno l'hai trovato :D
P.S. con quanto MF?????
circa 230%
ah si?
non mi pareva avere stats mostruose, quanto ci posso faere?
circa 230%
un paio di milioni
CARVASIN
17-03-2013, 14:50
[QUOTE=betullo;39197641]Ecco qua lo screen del 60 :)
QUOTE]
Qual è il miglior seguace per l'HC? In SC uso solo l'incantatrice mentre in HC mi sembra migliore il templare...
Portocala
17-03-2013, 17:07
C'è EU vs US con squadre da 3.
Eu sono monk baba e wiz, e vanno ad MP10 come vado io ad mp3 :stordita:
zerothehero
17-03-2013, 17:12
Inviato dal mio SK17i
Ci vuole lo sculo, sono andato a vedermi ora delle streghe basiche e vengono 4-5 milioni di gold.
Ho preso un'essenza di zunimassa (mai droppata) a 400k..dai, è assurdo. :asd:
zerothehero
17-03-2013, 17:35
Farmatina e un anellino buono per l'arconte pezzente . :)
Mp1
http://s13.postimage.org/ru1xx4jxv/Screenshot1036.jpg (http://postimage.org/image/ru1xx4jxv/)
http://s15.postimage.org/an2yfkexz/Screenshot1037.jpg (http://postimage.org/image/an2yfkexz/)
Prima unità assoluta droppata in tutto il gioco. :sofico:
Soliti sotterranei 2, ovviamente.
!@ndre@!
17-03-2013, 17:36
C'è EU vs US con squadre da 3.
Eu sono monk baba e wiz, e vanno ad MP10 come vado io ad mp3 :stordita:
Invis, Moldran e Avoid...leggermente forti... :asd:
Qual è il miglior seguace per l'HC? In SC uso solo l'incantatrice mentre in HC mi sembra migliore il templare...
Il miglior seguace per te sono io! :)
Incantatrice tutta la vita secondo me...
zerothehero
17-03-2013, 17:57
Però..vale qualcosa l'unità che ho droppato visto che ha il cd (anche se basso) random..bene. :sofico:
zerothehero
17-03-2013, 18:16
Invis, Moldran e Avoid...leggermente forti... :asd:
Sono andato a vedermi avoid...solo il suo malocchio con ias varrà più di un miliardo. :sofico:
Ha anche una cintura delle streghe fantastica.
Sono andato a vedermi avoid...solo il suo malocchio con ias varrà più di un miliardo. :sofico:
Ha anche una cintura delle streghe fantastica.
non bastano 15 altro che 1 :asd:
non avevo visto che erano in gruppo (edit)
cmq li stanno massacrando :asd:
Stanno facendo streaming adesso? Avete un link?
!@ndre@!
17-03-2013, 19:22
Stanno facendo streaming adesso? Avete un link?
http://it.twitch.tv/avoidlol
!@ndre@!
17-03-2013, 19:27
non avevo visto che erano in gruppo (edit)
cmq li stanno massacrando :asd:
Già! Comunque Invis fa spavento..il suo monaco è un carroarmato.. :sbav:
Portocala
17-03-2013, 19:41
Che voi sappiate Avoid usa macro o davvero preme tutti quei tasti?
Io voglio sapere che cavolo spinge ogni mio "concorrente" nelle aste libere a sparare cifre assurde solo per poi rimettere gli stessi oggetti in asta 5 minuti dopo, al doppio del valore.
Amuleto da 200 milioni circa, io offro 300 a 3 secondi dalla fine (era a 120kk), l'altro non so... dopo un attimo ri-spunta in asta a 750 milioni BO. Ora lo tiene lì per un mese e poi finisce per rivenderlo a meno di quanto l'ha pagato.
!@ndre@!
17-03-2013, 19:50
Che voi sappiate Avoid usa macro o davvero preme tutti quei tasti?
Tenendo conto che facendo streaming è molto in vista dubito usi macro..penso l'avrebbero bannato da un pezzo..
Evangelion01
17-03-2013, 19:56
Io voglio sapere che cavolo spinge ogni mio "concorrente" nelle aste libere a sparare cifre assurde solo per poi rimettere gli stessi oggetti in asta 5 minuti dopo, al doppio del valore.
Amuleto da 200 milioni circa, io offro 300 a 3 secondi dalla fine (era a 120kk), l'altro non so... dopo un attimo ri-spunta in asta a 750 milioni BO. Ora lo tiene lì per un mese e poi finisce per rivenderlo a meno di quanto l'ha pagato.
ahah, genii della finanza. :D
ora ho circa 700kk in banca e il baba è praticamente completo con il suo bel mempo cc.. sono indeciso se fare un acquistone sparando tutti i soldi in un unico item, o aspettare. :asd:
Portocala
17-03-2013, 20:00
Le armi? Non compaiono sul sito.
Puoi migliorare il torso, con Vit al posto di %Life e 800 Armor.
dejavu92
17-03-2013, 20:02
Svendendo tutto l'equip del monaco ho cambiato mh del baba... ho ancora 100 mio da parte e molti oggetti in vendita che dovrebbero portarmi altri 100 mio..
Cambiano mh, ho perso 100 di vit che ora non so proprio dove andare a prendere.
Qualcuno ha qualche idea su quale/i pezzo/i potrei aggiungere vitalità?
Non so cosa cambiare :/
btw, @redvex, se vuoi la furia del mio monk é in vendita (per ora ancora nel forziere), se sei interessato fammi sapere :)
CARVASIN
17-03-2013, 20:08
Il miglior seguace per te sono io! :)
Incantatrice tutta la vita secondo me...
Lol! :D questa settimana ho dei turni favorevoli... forse riesco addirittura a cappare se mi ci metto anche di notte!
Ciao!
!@ndre@!
17-03-2013, 21:45
Oggi ho fatto un po' di "spese".. :asd:
- 700k triumvirato 6-6-5
- 500k traccia di Zunimassa
- 1kk amuleto di Tal Rasha
- 9kk spada black con 1099 dps, LS e castone (ho speso un po' perché tanto poi la passo al monk)
Non male.. l'arconte ora è sicuramente meglio di prima! Domani provo a vedere se riesco ad andare ad mp4.. :D
Rainy nights
17-03-2013, 21:55
Con i soldi depositati in paypal alla fine ho comprato degli smeraldi (previsione monachella), sono stata polla perché a quel punto era meglio usare il saldo battle net e recuperare un 15% in più. :doh:
Ci ho comunque guadagnato un 80kk puliti, ma sento di essere stata polla.
Non odiatemi, ma ho beccato un altro verdone.:sofico:
mi date una valutazione su questi 2?
http://img7.imagevenue.com/loc457/th_560294213_Screenshot002_122_457lo.jpg (http://img7.imagevenue.com/img.php?image=560294213_Screenshot002_122_457lo.jpg) http://img276.imagevenue.com/loc89/th_560296777_Screenshot004_122_89lo.jpg (http://img276.imagevenue.com/img.php?image=560296777_Screenshot004_122_89lo.jpg)
Evangelion01
18-03-2013, 01:12
Le armi? Non compaiono sul sito.
Puoi migliorare il torso, con Vit al posto di %Life e 800 Armor.
armour ok, il 12% + 50vit equivale a un 200 e passa di vitalità... per migliorare occorrono parecchie centinaia di milioni, ma il miglioramento sarebbe troppo risicato. probabilmente punterò ai guanti ik, magari trifecta o con doppio roll di forza. ;)
Rainy nights
18-03-2013, 01:22
Non odiatemi, ma ho beccato un altro verdone.:sofico:
mi date una valutazione su questi 2?
http://img7.imagevenue.com/loc457/th_560294213_Screenshot002_122_457lo.jpg (http://img7.imagevenue.com/img.php?image=560294213_Screenshot002_122_457lo.jpg) http://img276.imagevenue.com/loc89/th_560296777_Screenshot004_122_89lo.jpg (http://img276.imagevenue.com/img.php?image=560296777_Screenshot004_122_89lo.jpg)
Premesso che fai prima a cercare in asta che a chiedere qui, no non ti odiamo affatto. Verdi e marroni si droppano a iosa giocando, il problema è che fanno schifo. Come quel coltello insomma, che se vale 100k è grasso che cola. :sofico:
EDIT: non raccoglierli proprio i bastoni a due mani.
Portocala
18-03-2013, 05:18
armour ok, il 12% + 50vit equivale a un 200 e passa di vitalità...
Io pensavo che bisogna stare sopra 1000Vit, perchè %Life ti dia più HP.
http://www.repubblica.it/esteri/2013/03/18/news/governo_papa-54795283/?ref=HRER3-1
Ma è un triumvirato 6-6-6? :asd:
PS: cmq ieri mi sono guardato un po' la sfida EU vs Us... è finita 88 a credo 64. Quei tre assieme sono incredibili. Sarebbero arrivati tranquillamente a 90, ma alla fine poi si sono messi a fare diablo, belial e azmodan...
Portocala
18-03-2013, 07:52
C'era sinergia tra le skill del monk (il pull) e del baba (col martello dopo il pull del monk colpiva tutto), per non parlare del fatto che il wiz US all'inizio girava in arconte :asd:
C'era sinergia tra le skill del monk (il pull) e del baba (col martello dopo il pull del monk colpiva tutto), per non parlare del fatto che il wiz US all'inizio girava in arconte :asd:
MA è perchè c'era un conflitto d'interessi visto che si chiamava appunto "Arconte"... o na roba del genere :asd:
Svendendo tutto l'equip del monaco ho cambiato mh del baba... ho ancora 100 mio da parte e molti oggetti in vendita che dovrebbero portarmi altri 100 mio..
Cambiano mh, ho perso 100 di vit che ora non so proprio dove andare a prendere.
Qualcuno ha qualche idea su quale/i pezzo/i potrei aggiungere vitalità?
Non so cosa cambiare :/
btw, @redvex, se vuoi la furia del mio monk é in vendita (per ora ancora nel forziere), se sei interessato fammi sapere :)
Certo ma ho 2m :D Detto questo la tua mia aumenta solo di 700 dps il danno mi interesserebbe per il fear + basso.
Premesso che fai prima a cercare in asta che a chiedere qui, no non ti odiamo affatto. Verdi e marroni si droppano a iosa giocando, il problema è che fanno schifo. Come quel coltello insomma, che se vale 100k è grasso che cola. :sofico:
EDIT: non raccoglierli proprio i bastoni a due mani.
Ricevuto o sommo orecchio di Dioniso. :D
Ma sono solo IO schifato dalla situazione AH-->RMAH?? Mi viene voglia di vendere tutto cash e giocare solo HC...che caxxo gli frega alla blizzard tanto Lei si sta solo che arricchendo sempre di più con tutti gli items in RMHA....questa cosa e vomitevole!!!! Chi ha startato HC che lo aggiungo?
Ma sono solo IO schifato dalla situazione AH-->RMAH?? Mi viene voglia di vendere tutto cash e giocare solo HC...che caxxo gli frega alla blizzard tanto Lei si sta solo che arricchendo sempre di più con tutti gli items in RMHA....questa cosa e vomitevole!!!! Chi ha startato HC che lo aggiungo?
IO IO! :D
Actilius
18-03-2013, 10:05
assolutamente non sei il solo.
per quanto mi riguarda come ho già ribadito altrove, andrò avanti solo a drop.
specie ora che il personaggio è nel complesso competitivo.
cicciobast5000
18-03-2013, 10:36
Io! :D
29Leonardo
18-03-2013, 10:55
Io sto iniziando un baba hc.
zerothehero
18-03-2013, 11:11
Venite tutti in HC, così al primo blackout dei server blizzi ci facciamo una ladderata a nostra insaputa :asd:
Per i novelli hardcoristi: occhio a non esagerare con il monster power.
Io ci ho perso una witch doctor al 50 e rotti perchè giravo ad mp6 in un eccesso di sicurezza e mi sono ritrovato il mastro chiavaro dell'atto 4 ad incubo :asd:
zerothehero
18-03-2013, 11:13
Per i novelli hardcoristi: occhio a non esagerare con il monster power.
Io ci ho perso una witch doctor al 50 e rotti perchè giravo ad mp6 in un eccesso di sicurezza e mi sono ritrovato il mastro chiavaro dell'atto 4 ad incubo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=KLc_Uw8Omho
No. :O
Diablo_lord_of_terror
18-03-2013, 11:19
ma la situazione in HA è particolare ho venduto tutti gli anelli che avevo comprato in passato a 100kk l'uno ma le cose economiche non si muovono per l'HC anche io mi sono fatto un persognaggio che ora è al 32 chi volesse mi può aggiungere :D
http://www.repubblica.it/esteri/2013/03/18/news/governo_papa-54795283/?ref=HRER3-1
Ma è un triumvirato 6-6-6? :asd:
PS: cmq ieri mi sono guardato un po' la sfida EU vs Us... è finita 88 a credo 64. Quei tre assieme sono incredibili. Sarebbero arrivati tranquillamente a 90, ma alla fine poi si sono messi a fare diablo, belial e azmodan...
la sfida ieri l hanno vinta a metà delle 6 ore :asd:
assolutamente non sei il solo.
per quanto mi riguarda come ho già ribadito altrove, andrò avanti solo a drop.
specie ora che il personaggio è nel complesso competitivo.
non possono contrastare i cinesi, ormai il gold ha perso troppo valore...e si andrà a peggiorare
Gli unici che manterranno un valore sono gli items top come al solito, perchè ce ne sono pochi e chi li ha se li tiene
la sfida ieri l hanno vinta a metà delle 6 ore :asd:
Diciamo che dopo un'ora esatta erano già 25 a 8... con INVIS a 15 e gli altri due a 5 :D
Cioè il drop è troppo incostante... perchè ha droppato 15 legg la prima ora e poi 14 nelle successive 5???
Diciamo che dopo un'ora esatta erano già 25 a 8... con INVIS a 15 e gli altri due a 5 :D
Cioè il drop è troppo incostante... perchè ha droppato 15 legg la prima ora e poi 14 nelle successive 5???
...perché è random?
zerothehero
18-03-2013, 12:21
Cambiamo argomento: sleet storm build.
Menzione d'onore a Malakai, che è riuscito a far sopravvivere la build all'hotfix sull'apoc.
Come ha fatto per far funzionare ROF in modo continuo con 5 di apoc (insieme al palo skorn), missione a prima vista al limite dell'impossibile?
Così. (video mp10 build)
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8178678115
Stackando il proc critico su TRE oggetti (stone of jordan, wizard hat e amuleto di mara) e raggiungendo la bellezza di un +20% di proc sul critico del rof e usando power hungry per refullare la sfera blu.
http://us.battle.net/d3/en/profile/Malakai-1265/hero/26906933
Bravo. :D
zerothehero
18-03-2013, 12:32
non possono contrastare i cinesi, ormai il gold ha perso troppo valore...e si andrà a peggiorare
Gli unici che manterranno un valore sono gli items top come al solito, perchè ce ne sono pochi e chi li ha se li tiene
Gli oggetti ottimi si vendono in neuri. :D
Il gold è ridicolmente inflazionato, quando mi hai detto che il pox di invis adesso vale più di 10 miliardi mi è venuto un coccolone, dato che un anello simile (ias, cc, cd) al suo un paio di mesi fa veniva intorno al miliardo. :sofico:
Aggiungimi! :)
Bene vedo che siamo in parecchi per HC io ho appena livellato a 10 sono all'inizio addatemi pakal#1671, giocando in gruppo magari così se cade la linea ci si para le kiappette a vicenda
Per me invece non gli fotte una sega perché ripeto che ci guadagna di piu blizzard vendendo solo in rmha, non ci credo che non riesci a scovare i gold botters, semplicemente non ci credo...dovremmo tutta battlenet migrare su HC così i gold se li posso dare tutti sui denti...o almeno non possono fare il giochetto che stanno facendo adesso...che schifo
Ci guadagna Blizzard tenendo il minimo a 0.25€ per i gold? :doh: Ci guadagnano solo i cinesi sinceramente. Il traffico di oggetti in RMAH non è particolarmente elevato per vari motivi, e anche quando funziona bisogna tenere a mente che una bella % va a Paypal.
CARVASIN
18-03-2013, 15:45
Bene vedo che siamo in parecchi per HC io ho appena livellato a 10 sono all'inizio addatemi pakal#1671, giocando in gruppo magari così se cade la linea ci si para le kiappette a vicenda
Eccomi, livello 15 barbaro.
CARVASIN
18-03-2013, 16:28
Sono morto :asd:
!@ndre@!
18-03-2013, 16:30
:rotfl: :rotfl:
conoscendo solo il Babba molto bene, sapete quale è secondo voi il PG piu sicuro per HC?
in poche parole quello che ha meno possibilità di schiattare :cool:
Sono ancora all'inizio sono pronto a cambiare :D
Ho fatto un pg HC, poi ho fatto una run di prova in sc ed ho capito che con la mia connessione (lag spikes di oltre 2 secondi) semplicemente non devo nemmeno provarci.
Inviato dal mio SK17i
Ci guadagna Blizzard tenendo il minimo a 0.25€ per i gold? :doh: Ci guadagnano solo i cinesi sinceramente. Il traffico di oggetti in RMAH non è particolarmente elevato per vari motivi, e anche quando funziona bisogna tenere a mente che una bella % va a Paypal.
Ho sempre sostenuto che la soglia da 0.25 èra solo un incentivo per i cinesi...mettesse blizzard a 0.04 e vediamo quanti ancora comprano gold dai cinesi...
Diablo_lord_of_terror
18-03-2013, 17:06
qual'è il modo migliore per expare più velocemente in HC secondo voi???
CARVASIN
18-03-2013, 17:12
:rotfl: :rotfl:
Si chiamava Cicciobbello, non riponevo grandi speranze :D
Ci riprovo...
scusate n'attimo se vendi RMHA con paypal ti levano 30% tra blizzard paypal e 1€ ?
sto seriamente pensando di vendere tutto prima che i prezzi scendano ancora di piu....
cicciobast5000
18-03-2013, 17:32
Pakal ti ho addato in HC...:D
Rainy nights
18-03-2013, 17:38
scusate n'attimo se vendi RMHA con paypal ti levano 30% tra blizzard paypal e 1€ ?
sto seriamente pensando di vendere tutto prima che i prezzi scendano ancora di piu....
No, a me ha levato un euro e il 15%. Se lo tieni sul battlenet mi sa che leva solo l'euro al pezzo. Per le gemme invece è -15% per blizzy ed eventuale -15% per paypal.
Andrea 84
18-03-2013, 18:40
scusate n'attimo se vendi RMHA con paypal ti levano 30% tra blizzard paypal e 1 ?
Per le commissioni ti ha già risposto rainy, cmq se vuoi davvero vendere il tuo gear devi farlo il prima possibile perché il gold cinese in picchiata sta ovviamente influenzando anche i prezzi della rmha.
Per le commissioni ti ha già risposto rainy, cmq se vuoi davvero vendere il tuo gear devi farlo il prima possibile perché il gold cinese in picchiata sta ovviamente influenzando anche i prezzi della rmha.
me ne èro accorto :D
Io credo che non si riprenda piu l'asta...e con la 1.08 non credo che migliori qualcosa anzi vista l'intenzione di ripristinare il drop rate antecedente alla 1.05 quindi meno zolfi e piu VERI legendari il costo dei top items puo solo che scendere, inoltre credo che aggiungeranno anche altre cose da craftare...bisognava vendere tutto prima del calo drastico del gold, ma credo che piu si aspetta e meno ci tiri fuori...:mbe:
zerothehero
18-03-2013, 19:25
Preso hots + wotl..unità droppata ieri venduta alla sfavillante cifra di...3 euro :asd:
Forza di chantodo ancora invenduta.
zerothehero
18-03-2013, 19:28
Io non mi presento perchè mi sa che la cosa porta sfiga :asd:
Sto aspettando un'arma comprata in asta 2 giorni fa. :|
CARVASIN
18-03-2013, 19:45
EDIT
Mi serve un neurologo...
zerothehero
18-03-2013, 19:49
Dai dai, vieni :D
Stai lontano da me. :sofico:
Credo ci sia un bug (magari conosciuto) nell'ah HC.
Mi sono loggato normalmente, avevo il mio pg HC in bella vista, entro in AH e... ho 1KK di gold :mbe: Ho provato a fare un acquisto da 100K e ci sono riuscito. Il mio pg è di livello 6, non credo di aver accumulato 1kk :D
La segnalazione solo in inglese può essere fatta (la saprei scrivere, ma sono pigro)?
Grazie.
Ciao!
A me l'asta va benissimo, è il fabbro che non funzia..non riesco a riciclare i legg. :stordita:
CARVASIN
18-03-2013, 19:56
Dai inizio ora con betullo che mi trascina per qualche livello :D
Chiedo consiglio a chi gia ha venduto in RMAH...
Prendo il pezzo controllo a quanto viene in gold faccio il cambio con la valuta in cinagold/euro e faccio il prezzo in RMAH?
Esempio
Torso costa in AH 1kkk che corrisponde in cineese gold a 33€ ??? :confused:
Rainy nights
18-03-2013, 20:02
Prendo il pezzo controllo a quanto viene in gold faccio il cambio con la valuta in cinagold/euro e faccio il prezzo in RMAH?
Esempio
Io ho sbattuto l'oggetto al prezzo medio che vedevo in RMAH e ho venduto subito. Ce ne erano tanti altri a 10-14 euro e ho messo la media come BO, tutto qui.
Alla fine mi tengo tutti i bei gold e gli smeraldi, non monetizzo che vanno via troppi soldi di commissioni.
Esempio
Ovviamente no, il tasso di cambio in RMAH è più alto. Quindi o ti regoli direttamente con i prezzi della RMAH oppure confronti oggetti simili tra una AH e l'altra (Mempo ad esempio) per avere una vaga idea del tasso di cambio.
Portocala
18-03-2013, 20:32
A me l'asta va benissimo, è il fabbro che non funzia..non riesco a riciclare i legg. :stordita:
Funziona funziona, l'hanno solo buggato ...
Sinistro sull'icona e poi sul pezzo, o il contrario.
Forza di chantodo ancora invenduta.
Se vuoi ora ho 6kk disponibili! :sofico:
C'è qualche diablista che gioca a dota2? Per ora faccio qualche partita contro i bot.
Stanotte mi faccio un giro e vedo che aria tira...!
l'ultima volta che ho controllato il cambio reale era circa 0.08€/mil, ma vedo che la situazione peggiora di giorno in giorno.
Chiaramente ora il tipo cerca di vendere l'amuleto a 129€ :sofico:
sto tornando a giocare mi sa qualcosa da dirmi??qualche consiglio oppure dite di lasciar perdere??..:rickds::rickds:
Rainy nights
18-03-2013, 23:06
sto tornando a giocare mi sa qualcosa da dirmi??qualche consiglio oppure dite di lasciar perdere??..:rickds::rickds:
Aspetta la patch, o datti all'HC se puoi :D
Aspetta la patch, o datti all'HC se puoi :D
che cosa introdurrà??..:)
Rainy nights
18-03-2013, 23:34
In previsione monaca mi servono essenze, in modo da craftare spalle/guanti/bracciali e amu. Allora proviamo a rifare un arcontino con un budget massimo di 20kk per 6 pezzi (WH, spada, mutande, torso, trium e anellino) ... Venuto niente male, segno che con un po' di occhio si fanno buoni personaggi da farm con niente. Magari con più tempo si spendeva anche la metà, avessi avuto questa situazione a settembre...
http://imageshack.us/a/img254/6900/screenshot210q.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/254/screenshot210q.jpg/)
Notare che non ho i topi :sofico:
Tocca giocare senza gemme!
PS: la corazza non è quella con la runa delle res, sono base.
In previsione monaca mi servono essenze, in modo da craftare spalle/guanti/bracciali e amu. Allora proviamo a rifare un arcontino con un budget massimo di 20kk per 6 pezzi (WH, spada, mutande, torso, trium e anellino) ... Venuto niente male, segno che con un po' di occhio si fanno buoni personaggi da farm con niente. Magari con più tempo si spendeva anche la metà, avessi avuto questa situazione a settembre...
http://imageshack.us/a/img254/6900/screenshot210q.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/254/screenshot210q.jpg/)
Si ma ti sei dimenticata che sei pl 86 il che vuol dire 258 int e 172 vit che non sono noccioline.
Inviato dal mio GT-I9100
Rainy nights
19-03-2013, 00:52
Si ma ti sei dimenticata che sei pl 86 il che vuol dire 258 int e 172 vit che non sono noccioline.
Inviato dal mio GT-I9100
:O Compensano i topi che non ho addosso!
dejavu92
19-03-2013, 05:33
Mi spieghi come %#*^> hai fatto ad arrivare a quel dps con solo 20kk???
Idem... Consigli sulla mia maga?
Trium + black weapon e poi?
:O Compensano i topi che non ho addosso!
Nsomma... A mettere 5 quadrate perfette si spende meno di. 200k
Inviato dal mio GT-I9100
Portocala
19-03-2013, 08:04
Idem... Consigli sulla mia maga?
Trium + black weapon e poi?
Per fare MP1 a nastro, bastano anche meno di 3M, come per la mia maga :asd:
Già solo se cambi arma e triumv guadagneresti un botto.
Intel-Inside
19-03-2013, 08:28
E' possibile avere il link all'armory grazie :)
Qualche dritta per salire un po di DPS e aggiustare un po il personaggio?
https://eu.battle.net/d3/it/profile/Acidstream-2989/hero/8462730
Budget 130/140mln... vorrei lo chantodo castonabile ma si parte da cifre molto più alte...
blindwrite
19-03-2013, 09:11
sei molto bassa di vita , resistenze e sei solo a 12 di mov speed... non e' difficile arrivare a quel dps in questo modo, ma dubito tu possa tenere a piu' di mp3
in piu' soffre dello stesso problema della mia maga, puoi giocare solo in arconte e solo nelle zone che lo permettono... dopo un po' non e' molto divertente
!@ndre@!
19-03-2013, 09:17
Qualche dritta per salire un po di DPS e aggiustare un po il personaggio?
https://eu.battle.net/d3/it/profile/Acidstream-2989/hero/8462730
Budget 130/140mln... vorrei lo chantodo castonabile ma si parte da cifre molto più alte...
Se lo cerchi con lo stesso dps del tuo sicuramente le cifre sono improponibili. Se scendi di 100 dps lo trovi intorno ai 70kk! ;)
In generale io comunque darei priorità a salire di cc. Devi arrivare sul 50% per avere un congelamento pressoché totale.
Come resistenze come sei messo? Ad occhio mi sembrano bassine..
!@ndre@!
19-03-2013, 09:23
sei molto bassa di vita , resistenze e sei solo a 12 di mov speed... non e' difficile arrivare a quel dps in questo modo, ma dubito tu possa tenere a piu' di mp3
in piu' soffre dello stesso problema della mia maga, puoi giocare solo in arconte e solo nelle zone che lo permettono... dopo un po' non e' molto divertente
Per farmare essenze mp3 è più che sufficiente! ;)
Il dps è buono, io cercherei solo di arrivare a 24 di ms per andare un po' più spedita..
blindwrite
19-03-2013, 09:27
Per farmare essenze mp3 è più che sufficiente! ;)
Il dps è buono, io cercherei solo di arrivare a 24 di ms per andare un po' più spedita..
secondo me se la toccano esplode... forse e' possibile che riesca a non farsi toccare mai, quindi problema risolto... resta il fatto che non si farma in scioltezza in quel modo, o almeno io non ci riuscirei
Se lo cerchi con lo stesso dps del tuo sicuramente le cifre sono improponibili. Se scendi di 100 dps lo trovi intorno ai 70kk! ;)
In generale io comunque darei priorità a salire di cc. Devi arrivare sul 50% per avere un congelamento pressoché totale.
Come resistenze come sei messo? Ad occhio mi sembrano bassine..
si, sul cc e le resistenze ci sto lavorando :)
il mio timore è: se scendo di 100 dps sull'arma probabilmente perderò in generale dps... oppure il vantaggio che mi da il castone sull'arma mi fa fare molti più danni su ogni singolo colpo e posso mettere in secondo piano il valore "assoluto"?
non so se mi spiego
!@ndre@!
19-03-2013, 10:52
il mio timore è: se scendo di 100 dps sull'arma probabilmente perderò in generale dps... oppure il vantaggio che mi da il castone sull'arma mi fa fare molti più danni su ogni singolo colpo e posso mettere in secondo piano il valore "assoluto"?
non so se mi spiego
Si si ho capito cosa intendi.
Lo smeraldo sull'arma ti fa fare più danni quando fai un colpo critico quindi più aumenti la cc e più differenza ci sarà fra avere l'arma con lo smeraldo rispetto a quella con un po' più dps ma senza castone.
blindwrite
19-03-2013, 10:53
non so se mi spiego
il dps e' un media temporale, quindi in media se il valore in dps scende scendono anche i danni effettivi e viceversa. Quindi quel numeretto in basso e' indicativo del danno sul medio periodo, poco dice invece del danno istantaneo
per avere un danno istantaneo (o per colpo) abbastanza predicibile e' meglio puntare su un cc:
un cc elevato rende il danno piu' costante nel tempo, senza picchi e vuoti e contribuisce ad avere un'esperienza di gioco meno basata sul caso (entra un colpo critico e shotto il mod, oppure non entra per 2 secondi di fila ed e' il mob che shotta me) rendendo il tutto piu' ponderato.
cc al 50% e 2 attacchi al secondo danno a mio avviso una "fluidita'" al danno molto elevata, cosa che gradisco molto
wettam83
19-03-2013, 11:13
c'è qualcuno per una/due uberate stasera? i congegni ce li posso mettere anche tutti io...ma ho bisogno di fare un anello decente che il mio è pessimo anche per farmare a mp1! più siete forti e meglio è perché io so na mezza sega ancora!
c'è qualcuno per una/due uberate stasera? i congegni ce li posso mettere anche tutti io...ma ho bisogno di fare un anello decente che il mio è pessimo anche per farmare a mp1! più siete forti e meglio è perché io so na mezza sega ancora!
io vorrei tornare a fare uber sinceramente :D è mesi che non gioco :D
il dps e' un media temporale, quindi in media se il valore in dps scende scendono anche i danni effettivi e viceversa. Quindi quel numeretto in basso e' indicativo del danno sul medio periodo, poco dice invece del danno istantaneo
per avere un danno istantaneo (o per colpo) abbastanza predicibile e' meglio puntare su un cc:
un cc elevato rende il danno piu' costante nel tempo, senza picchi e vuoti e contribuisce ad avere un'esperienza di gioco meno basata sul caso (entra un colpo critico e shotto il mod, oppure non entra per 2 secondi di fila ed e' il mob che shotta me) rendendo il tutto piu' ponderato.
cc al 50% e 2 attacchi al secondo danno a mio avviso una "fluidita'" al danno molto elevata, cosa che gradisco molto
ecco, è esattamente la risposta che cercavo... grazie :)
son d accordo, il cc permette di avere un danno più puro ;)
Tenete in mente sempre gli step = ---> 50% 1 su 2 colpi critici 66%---> 2/3 ecc
Quando progredite per la creazione di un pg la cc è fondamentale vi da gli step per upgradare: se vi trovate in una situazione dove non avete molti soldi, prefissatevi di arrivare almeno al 50% di cc e poi iniziare a migliorare il dc e attack speed
Per l end game direi che oltre il 66% è inutile.
scusatemi ma non c'è più il punto di controllo nel fulcro di arreat? insomma da dove partiva l'alkaizer run??..
scusatemi ma non c'è più il punto di controllo nel fulcro di arreat? insomma da dove partiva l'alkaizer run??..
Si ci sta solo che ora invece di iniziare da dentro il fulcro cominci dalla città ma c'è un portale che porta a quel punto
Portocala
19-03-2013, 13:47
Perchè la gente in HC quando restartava si ritrovava circondata di mob :asd:
son d accordo, il cc permette di avere un danno più puro ;)
Tenete in mente sempre gli step = ---> 50% 1 su 2 colpi critici 66%---> 2/3 ecc
Quando progredite per la creazione di un pg la cc è fondamentale vi da gli step per upgradare: se vi trovate in una situazione dove non avete molti soldi, prefissatevi di arrivare almeno al 50% di cc e poi iniziare a migliorare il dc e attack speed
Per l end game direi che oltre il 66% è inutile.
ok, cerco di salire su quello e poi sul resto... grazie!
Rainy nights
19-03-2013, 14:29
Sei soli pezzi per 19 e qualcosa, se li guardi vedi che non li ho nemmeno pagati poco ma il giusto.
HO dei dubbi, credo che nessuno legga i miei post. È una maga Farma essenze da mp3! Tutto dps e 800 loh. Non deve fare mica altro.
Non deve essere divertente, ho investito quasi solo sul magic find infatti, devo craftar per la monaca e mi sono imposta di spendere meno di 20kk per l'arconte. Anche perché sto già puntando roba e non ho milioni da buttare per un personaggio che già va bene cosi.
secondo me se la toccano esplode... forse e' possibile che riesca a non farsi toccare mai, quindi problema risolto... resta il fatto che non si farma in scioltezza in quel modo, o almeno io non ci riuscirei
Esatto, tu non riusciresti. Diciamo che so cosa può e non può fare un personaggio con quelle stat. Comodissimo mp3 anche con i reflex infatti.
sent from Magrathea using a super computer
Si ci sta solo che ora invece di iniziare da dentro il fulcro cominci dalla città ma c'è un portale che porta a quel punto
grazie :D
blindwrite
19-03-2013, 15:31
Sei soli pezzi per 19 e qualcosa, se li guardi vedi che non li ho nemmeno pagati poco ma il giusto.
HO dei dubbi, credo che nessuno legga i miei post. È una maga Farma essenze da mp3! Tutto dps e 800 loh. Non deve fare mica altro.
Non deve essere divertente, ho investito quasi solo sul magic find infatti, devo craftar per la monaca e mi sono imposta di spendere meno di 20kk per l'arconte. Anche perché sto già puntando roba e non ho milioni da buttare per un personaggio che già va bene cosi.
Esatto, tu non riusciresti. Diciamo che so cosa può e non può fare un personaggio con quelle stat. Comodissimo mp3 anche con i reflex infatti.
sent from Magrathea using a super computer
non ti arrabbiare.. :D
stavo solo dicendo che io non l'avrei messa su cosi'. 150k dps per me bastano a mp3 e un po' di resistenze e vita in piu' ti velocizzano non facendoti morire mai...
poi se proprio vogliamo dirla tutta non capisco neppure a che ti serva del magic find a livello paragon 80 ...
29Leonardo
19-03-2013, 15:44
ho investito quasi solo sul magic find infatti,
Secondo me non serve investire sul mf, facevo 3 raggi a run puntuali da paragon 50 a 60... da 60 a 71 con lo stesso mf ne vedo 1 ogni 3 run se mi va bene...:stordita:
Secondo me non serve investire sul mf, facevo 3 raggi a run puntuali da paragon 50 a 60... da 60 a 71 con lo stesso mf ne vedo 1 ogni 3 run se mi va bene...:stordita:
Allora non sono il solo!
!@ndre@!
19-03-2013, 15:58
stavo solo dicendo che io non l'avrei messa su cosi'. 150k dps per me bastano a mp3 e un po' di resistenze e vita in piu' ti velocizzano non facendoti morire mai...
poi se proprio vogliamo dirla tutta non capisco neppure a che ti serva del magic find a livello paragon 80 ...
150k dps non ti bastano ad mp3 per andare via veloce. Ti servono almeno 200k dps.
La zia con 288k viaggia bella spedita e dovrebbe riuscire a non farsi toccare praticamente da nessuno (eccezioni saranno gli elitè con vita extra, quelli veloci ed i mastodonti con il tp e opco altro)
Rainy nights
19-03-2013, 16:15
A mp3? In arconte? :asd:
Tutto il contrario, poche res (tanto se non resisti metti su la runa del buff alle res che io non uso) e tanto dps con un po' di LOH per friggere in comodità. Sotto i 250dps in arconte a mp3 non si va manco per scherzo, anzi sono pure pochi visto che ci andavo liscia con 360 buffati ai tempi.
Velocità di movimento non conta molto visto il costo, c'è la runa apposta in ogni caso :sofico:
Inoltre per spendere poco non ho preso il pox ma riciclato l'anello infernale, per il bonus zuni ho scelto quindi un torso da 2kk al posto del tal rasha.
MF serve perché ad oggi ci prendi i pezzi buoni a niente (come quella WH per esempio, tirata quasi gratis perché con MF) quindi conviene sfruttarlo. Non è un pg in crescita, non si schioda da mp3 e non cambierà vestiti: qualsiasi bonus è quindi gradito.
Ad oggi i pezzi che ha su sono quelli che costano meno di ogni categoria, ironia della sorte il MF è un roll inutile e fa scendere il prezzo delle cose :sofico:
Vedi sopra!
blindwrite
19-03-2013, 16:35
A mp3? In arconte? :asd:
Tutto il contrario, poche res (tanto se non resisti metti su la runa del buff alle res che io non uso) e tanto dps con un po' di LOH per friggere in comodità. Sotto i 250dps in arconte a mp3 non si va manco per scherzo, anzi sono pure pochi visto che ci andavo liscia con 360 buffati ai tempi.
Velocità di movimento non conta molto visto il costo, c'è la runa apposta in ogni caso :sofico:
Inoltre per spendere poco non ho preso il pox ma riciclato l'anello infernale, per il bonus zuni ho scelto quindi un torso da 2kk al posto del tal rasha.
MF serve perché ad oggi ci prendi i pezzi buoni a niente (come quella WH per esempio, tirata quasi gratis perché con MF) quindi conviene sfruttarlo. Non è un pg in crescita, non si schioda da mp3 e non cambierà vestiti: qualsiasi bonus è quindi gradito.
Ad oggi i pezzi che ha su sono quelli che costano meno di ogni categoria, ironia della sorte il MF è un roll inutile e fa scendere il prezzo delle cose :sofico:
Vedi sopra!
io sono a 200kdps e vado a mp4 , i mob a volte mi raggiungono e li faccio esplodere dopo che mi colpiscono, mi attivano agilita' (che a te non si attiva se squagli tutto troppo presto) e vado ancora piu' veloce...
come vedi ci sono diversi modi di giocare la stessa build.
ci credo bene che non hai preso il torso d tal rasha... sarebbe stato come andare in giro nuda:D
Rainy nights
19-03-2013, 17:02
io sono a 200kdps e vado a mp4 , i mob a volte mi raggiungono e li faccio esplodere dopo che mi colpiscono, mi attivano agilita' (che a te non si attiva se squagli tutto troppo presto) e vado ancora piu' veloce...
come vedi ci sono diversi modi di giocare la stessa build.
ci credo bene che non hai preso il torso d tal rasha... sarebbe stato come andare in giro nuda:D
:D Per me non bastavano i miei 360 per mp4. Troppo tempo per me perché l'ho sempre considerata build da farm senza pensieri e basta.
Tanto che per expare andavo anche a mp2 volando. :D
29Leonardo
19-03-2013, 17:35
Allora non sono il solo!
Con la leggerissima differenza che io un wh da 300kk non l'ho mai vista eh :asd:
con 500M sul main barbaro cosa potrei migliorare secondo voi?...
wettam83
19-03-2013, 18:14
non sono il più esperto ma direi l'off-hand con una furia echeggiante, e la cinta se vuoi completare il set IK, sennò ora delle streghe, i lacuni con cc, e ti rimangono ancora diversi milioni...ma già potresti migliorare parecchio!
se metti la cinta ik non serve nemmeno che tieni sete di sangue sull'off-hand e risparmi parecchio sulla furia echeggiante, poi dipende anche cosa vuoi fare col pg credo, solo farmare, farci gli uber...credo che con 500m puoi fare parecchio!
anche il gioiellame! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.