View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
mircocatta
07-11-2012, 10:19
per chi ha l'asta sotto mano:
l'ora delle streghe, anche la più merdosa, quanto costa?
per chi ha l'asta sotto mano:
l'ora delle streghe, anche la più merdosa, quanto costa?
Penso 20/25kk
Sent from my Lumia 800 using Board Express
mircocatta
07-11-2012, 10:21
Penso 20/25kk
:eek:
la più scrausa così tanto? :eek: :eek:
lasciam perdere va :D
elmo, appena mi aggiorna il profilo lo vedi in firma
anche il 20 mana regen è tanta roba, adesso ho 10 mana per kill + 76 mana al secondo a cui si va ad aggiungere 10% di mana per globo (avendo quasi 1000 di mana sono 100 mana a globo) e la runa di spirit walk che mi refulla mezza boccia di mana, che grazie alla passiva la uso molto più spesso di una volta ogni 15 secondi
l'odiosa vocina che mi diceva oom ormai non la sento più :asd:
sono riuscito a mantenere quasi la stessa efficienza nel farming passando da MP2 a MP3 grazie al bonus set da 4, il problema non era tanto il danno ma la regen di mana, un alk run a MP3 la faccio in 12 minuti con la spec che mi piace giocare, potrei limare qualcosina cambiando qualche skill ma non voglio cambiare build
50 minuti per un alk run + primo crate è una cosa senza senso se lo scopo è droppare tanta roba
scendi a MP0 o MP1 massimo
Interessante..
Per curiosità quali sono le stats del tuo elmo e quanto l hai pagato?
Perché ho paura di aver strapagato il mio :(
Maghetti, ma living lightning è cos' buono? lo utilizzate solo per procciare e ridure il cooldown di arconte o per permafreezzare? Nel secondo caso i danni come si fanno? spiegatemi che sono un po' tonto :D
FM!
supalova10
07-11-2012, 10:28
Interessante..
241 int e 5% crit
vit mi pare 76 e 11%
100M
uguale con 6% veniva sui 300M, quindi sticazzi :asd:
Maghetti, ma living lightning è cos' buono? lo utilizzate solo per procciare e ridure il cooldown di arconte o per permafreezzare? Nel secondo caso i danni come si fanno? spiegatemi che sono un po' tonto :D
FM!
Fatti una partita con ZEROTHEHERO e cambierai idea sul permafreeze. :D
Interessante..
241 int e 5% crit
vit mi pare 76 e 11%
100M
Penso che sarà il mio prossimo acquisto.
Con cc 4% però ;)
In attesa del cambio arma.
No more oom!!!
Beelzebub
07-11-2012, 10:44
ma dite che con 6,6kk si riesce a vestire decentemente un barbaro? escludendo le armi... se si qualcuno puo' gentilmente darmi una dritta su cosa prendere? sinceramente non so cosa cambiare..
ecco il mio profilo http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nevets-2510/hero/19355658
Al di là dell'equip secondo me, dal basso della mia ignoranza, hai la build un pò incasinata: hai messo come passive Ira Berserker, ma hai ben 4 fury spender e 0 fury generator a parte la primaria... Se vuoi tenere quella passiva devi puntare a mantenere la furia al massimo per il maggior tempo possibile, e la sola Inclemenza non basta.
Altra cosa, il tuo equip infligge i cosiddetti danni da "spine", per 4782. Se vuoi tenere quei pezzi, proverei a sfruttarli mettendo tra le passive Forza Taurina, che ti aumenta quei danni a 7173 e aumenta anche l'armatura.
Potresti cambiare qualche pezzo per aumentare vitalità e resistenze, e provare una build tipo questa:
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#aVYkRP!XVZ!YcYZaZ
P.S.: mi spiegate come mai ultimamente l'aggiornamento del profilo online fa i capricci? Al momento mi ha mischiato le stats, in pratica mi ha aggiornato la vita ma mi ha incasinato gli altri valori, non ha aggiornato le passive, ha lasciato le vecchie mutande e mi indica 31k DPS quando ne ho 48K... :mbe:
Wella :)
In realtà prima vado di pioggia di rospi, che permette di attacare ben bene da lontano.
Avendo cani e garga che tankano, stretta della morte con rallentamento a 80% e spirit walk pronto per la fuga (più ricettacolo spirituale come passiva) per il momento non ho ancora avuto problemi.
Certo a inferno le cose probabilmente cambieranno e devo dire che mi ha incuriosito pioggia acida che vedo usate sia tu, sia supalova. Il costo in mana è leggermente più alto, ma il raggio a 24 m è veramente ottimo.
I pipistrelli invece li avevo provati, ma mi sembra avessero un raggio bello corto... o ricordo male?
Certo avrò da fare delle belle prove, poco ma sicuro!! :sofico:
Eh si sono stato un pò assente ultimamente :D
Sì la pioggia (IMHO la runa migliore perchè il DOT dopo i primi secondi è inutile) è un pò costosa ma ti consente di sparecchiare molti mob con la sua area di effetto ed in più attiva i proc come solo le rane sanno fare meglio.
Dei pipistrelli prova quelli infausti che si fanno 40 metri colpendo tutto quello che incontrano.
Visto che io con gli orsi non mi ci trovo proprio per me gli abbinamenti migliori sono rane+ pipistrelli o bomba di fuoco+pioggia acida e nella terza metterei una skill di supporto, ad esempio confusione di massa (paranoia) con cui alcuni nemici combattono per te e comunque tutti subiscono un 20% di danno in più (un mix di difesa e attacco formidabile imho).
Prova e fammi sapere ;)
:eek:
la più scrausa così tanto? :eek: :eek:
lasciam perdere va :D
La mia l'ho pagata 30M e credo di essere andato pure bene.
Con Zero ci ho giocato e sono convinto che la build sia forte, OP direi, ma non mi piace premere 4 tasti continuamente, mi fa male la mano dopo 5 minuti ;)
FM!
FM!
semplicemente la migliore signature spell
in primis per il proc, un buon arconte deve star trasformato il 90% della run. nel restante 10% è utile per proc e freeze. i danni non sono paragonabili all'arconte ovviamente, ma la sinergia LL+FN+cold blooded+archon (magari con arcane explosion) è una delle poche del mago.
come cura, con aps e loh decenti è spanne sopra alle healing blades.
241 int e 5% crit
vit mi pare 76 e 11%
100M
Non male come prezzo il mio con circa le stessa stats ma con cc 3.5 l ho pagato 50 perché ad ogni 0.5 il prezzo sale di 15/20M!
zerothehero
07-11-2012, 11:30
FM!
per massa critica è forse il miglior gratuito, il problema è che serve solo a ricaricare qualcos'altro che faccia danni (io lo usavo per spammare meteore).. . :)
Vale qualcosa sto coso o vendor?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/07/y4aze4e8.jpg
Lupin 86
07-11-2012, 11:39
La mia l'ho pagata 30M e credo di essere andato pure bene.
io la mia 66KK, ma ha quasi 100 di vitalità e danno da critico quasi perfetto (47%) :D
Con Zero ci ho giocato e sono convinto che la build sia forte, OP direi, ma non mi piace premere 4 tasti continuamente, mi fa male la mano dopo 5 minuti ;)
FM!
più che altro che senso ha giocare ad un gioco premendo tasti a caso... :asd:
nello specifico, i tasti 1-2-3 :D
29Leonardo
07-11-2012, 11:43
Vale qualcosa sto coso o vendor?
zolfo.
Penso che sarà il mio prossimo acquisto.
Con cc 4% però ;)
In attesa del cambio arma.
No more oom!!!
Purtroppo scoprirai che c'è una barriera di prezzo tra 3.5 -> 4/4.5 -> 5/5.5 -> 6.
Per me economicamente vale la pena o un 3.5 o un 5%. Il 5% lo prenderò quando inizierò a spendere 100/150 kk a pezzo. Sono ancora fermo al giro del 50kk al pezzo!
io la mia 66KK, ma ha quasi 100 di vitalità e danno da critico quasi perfetto (47%) :D
Ottimo prezzo imho tenendo conto che la mia l'ho pagata 45 ma con reg life e %vit!
Purtroppo scoprirai che c'è una barriera di prezzo tra 3.5 -> 4/4.5 -> 5/5.5 -> 6.
Per me economicamente vale la pena o un 3.5 o un 5%. Il 5% lo prenderò quando inizierò a spendere 100/150 kk a pezzo. Sono ancora fermo al giro del 50kk al pezzo!
Penso che guarderò a uno da 4cc e almeno 200 int.
La vit è sicuramente secondaria visto che ha già %vit di suo più castone in cui metterò l'ametista da 18% che ho già.
Se riesco a vendere quei cacchio di pantaloni di inna sono sui 40kk...
Cambiato elmo cercherò un'arma...
PS: però il giyua è molto più bello :asd:
Non è che qualcuno avrebbe un won khim lau da prestare no?
Niente fatto.......
Beh il tuo pg è decisamente potente eh :D
hai dei pezzi che fanno invidia, come minimo bisogna spenderci 60.70kk immagino, e non tutti li hanno :(
eh beh buffed, compreso berseker, è tutt'altra cosa :D
se tra i pezzi che intendi ci so gli anelli e i pantaloni, be quelli per fortuna li ho droppati:p
zerothehero
07-11-2012, 12:14
più che altro che senso ha giocare ad un gioco premendo tasti a caso... :asd:
nello specifico, i tasti 1-2-3 :D
Mettici anche il tasto destro (teletrasporto) spammato a caso. :D
Penso che guarderò a uno da 4cc e almeno 200 int.
La vit è sicuramente secondaria visto che ha già %vit di suo più castone in cui metterò l'ametista da 18% che ho già.
Se riesco a vendere quei cacchio di pantaloni di inna sono sui 40kk...
Cambiato elmo cercherò un'arma...
PS: però il giyua è molto più bello :asd:
Ho guardato prima perchè ero curioso di sapere quanto mi costerà aggiornare tutto lo Zuni che ho ora!
L'elmo comunque con 200 int e 5% cc viaggia sui 130M di media, quindi i 100M si supalova sono un prezzone, mentre con 4% si sta sui 50/60 ma con range 190/200 int se si va sui int>201 si sale tranquillamente attorno ai 70M. Infatti per questo ho pensato che quel misero 0.5% cc non valesse 15/20M :)
zerothehero
07-11-2012, 12:24
Dovrei cambiare con urgenza i lacuni, ma con arm, res e cc costano un boato, quindi oggi non so se dedicarmi al solito farming per cercare roba da vendere (6 milioni in cassa) o perdere 40 minuti per una lol run :asd: ad atto3 mp10 "alla ricerca della quattordicesima chiave", così chiudo l'insensata trilogia. :D
Urge una domanda però..
Come sono gli sgorbi esplosivi a mp10?
Stavo pensando di raggiungere i 5 sulle torri circolari, almeno non rischio vicoli ciechi.
-|Phoenix|-
07-11-2012, 12:39
FM!
ciao, living lighting è la seconda spell del mago per quanto riguarda il proc, seconda solo ai tornadi (la differenza tra i due si sente!). L'unico vero pro è che non consuma AP e che può quindi essere spammata full speed senza il bisogno di APxC, accontentandosi di un proc inferiore. Questo è un compromesso inaccettabile x la build melee con i botti, ma per arconte può tutto sommato andare bene, ricordandosi che lo scopo della build è quello di minimizzare il tempo di down-time.
Secondo me l'unico uso sensato (legasi efficente) di una skorn può essere solo con archon. Ma anche in questo caso io non la prefereirei mai ad un arma veloce + off in quanto il proc per CM (sia in arconte(raggio) che senza(fulminetti)) e troppo poco e non raggiungerai mai un uptime ragionevole.
Per le altre build è pure peggio. L'APxC (e CM in secondo luogo) risulta necessario per ottimizzare praticamente tutte le build del mago.
Anche parlando di meteore, prova a considerare la build che ti hanno consigliato priam sul forum EN - "meteor rain" o qualcosa del genere, è veramente valida e divertente, ma richiede 30APxC e buon cc/as. Se non ti vuoi butare a cambiare direttamente tutto, per avere un idea comprati bacchetta cappello e source scrausi a pochissimi gold l'uno (20k....?) e provala a MP0, difficile rimanere delusi ;)
Primo giro: "azz...troppo bella....mai viste tante meteore tutte insieme"
primo reflect -> dead -> dead -> rage quit!! :D
eheh a parte gli scherzi non sarà la più efficente ma è ottima e gestibilissima soprattutto a MP elevati!
-|Phoenix|-
07-11-2012, 12:55
semplicemente la migliore signature spell
in primis per il proc, un buon arconte deve star trasformato il 90% della run. nel restante 10% è utile per proc e freeze. i danni non sono paragonabili all'arconte ovviamente, ma la sinergia LL+FN+cold blooded+archon (magari con arcane explosion) è una delle poche del mago.
come cura, con aps e loh decenti è spanne sopra alle healing blades.
ecco...mi ero dimenticato di dire questo!
non male oneshootare interi pack! ma come li gestisci i reflect? se ti trasformi ti shotti e a farli fuori col fulminetto si perde molto in efficenza...
io di solito uso storm armor + archon (tp) e sulla run alkaizer ho praticamente 100% uptime (a meno di trovare 2 pack di fila senza bianchi con reflect e/o vita extra) quindi non cerco sinergie al di fuori di spell permanenti. quanti min ci metti in media a farla a mp3?
zerothehero
07-11-2012, 12:58
Sempre per la serie proviamo ad inventarci qualcosa di nuovo, sarebbe credo divertente provare a vedere se si riesce a fare qualcosa di sinergico tra soli maghi, tipo bolla temporale + bolla danno + meteora (spammata incessantemente con build cm+apoc+arma veloce) + freeze a livelli medio alti mp (diciamo dal 6 in poi). Dovrebbero bastare appena 3 maghi, qualcuno l'ha mai fatto? :D
Salta il gioco e va in crash?
:asd:
Una cosa che vorrei capire bene: ma la relazione 10 armatura = 1 res all è vera?
Ossia, l'armatura mitiga tutti i danni o solo le mazzate fisiche? Dal sito ufficiale la definizione è "Armatura: riduce i danni subiti dagli attacchi nemici." ma che tipo?
Perchè se fosse che l'arm corrisponde in proporzione 1/10 a res all significa che l'amu che indosso ha rollato pure "res all" in un certo senso!
Ho guardato prima perchè ero curioso di sapere quanto mi costerà aggiornare tutto lo Zuni che ho ora!
L'elmo comunque con 200 int e 5% cc viaggia sui 130M di media, quindi i 100M si supalova sono un prezzone, mentre con 4% si sta sui 50/60 ma con range 190/200 int se si va sui int>201 si sale tranquillamente attorno ai 70M. Infatti per questo ho pensato che quel misero 0.5% cc non valesse 15/20M :)
Azz... ho guardato giusto ieri sera e mi sembrava che per 38/40kk ci fossero dei buoni pezzi.
Intanto prenderò quello che posso... poi si vedrà.
Portocala
07-11-2012, 13:14
approposito, sono riuscito a fare due considerazioni:
troppo debole per mp7-8
troppo forte per mp3
tutto questo per....colpa della skorn:
-è lenta e fa tanti danni, a mp3 rade tutto al suolo ma non permette di caricarci molto di furia, quindi il berserker NON dura.
-è lenta e non ha life steal, per cui a mp alti non si regge neanche con 300loh e 3% life steal (mia attuale situazione), mentre chi fa meno danni con due armi ma con molto più loh e più velocità, può reggere tranquillamente (ibra è un esempio)
l'mp ideale per me è il 4 :) mannaggia a me quando ho deciso di passare alla skorn :muro:
Noob!!! Metti la passiva Sete di nonmiricordo più che ti da 3% LS.
Con quella + cintura + 2% sull'arma e sto in piedi ad MP10 se non trovo danni riflessi :asd:
Con quella + cintura + 2% sull'arma e sto in piedi ad MP10 se non trovo danni riflessi :asd:
si ma togliere "superstizione" mi pare lol...pesa eh ^ì^
non male oneshootare interi pack! ma come li gestisci i reflect? se ti trasformi ti shotti e a farli fuori col fulminetto si perde molto in efficenza...
io di solito uso storm armor + archon (tp) e sulla run alkaizer ho praticamente 100% uptime (a meno di trovare 2 pack di fila senza bianchi con reflect e/o vita extra) quindi non cerco sinergie al di fuori di spell permanenti. quanti min ci metti in media a farla a mp3?
per i reflect a bassi mp basta organizzarsi con loh/ls e non sottovalutare le difese (errore che fanno in molti, specie per l'armatura). arcane des la uso giusto in contesti particolari (coop/mp/tipo run) in solo preferisco il teleport. a storm armor preferisco pinpoint barrier.
non posso dirti una media perchè faccio run mie e cambio spesso.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7004695453
Una cosa che vorrei capire bene: ma la relazione 10 armatura = 1 res all è vera?
Ossia, l'armatura mitiga tutti i danni o solo le mazzate fisiche? Dal sito ufficiale la definizione è "Armatura: riduce i danni subiti dagli attacchi nemici." ma che tipo?
Perchè se fosse che l'arm corrisponde in proporzione 1/10 a res all significa che l'amu che indosso ha rollato pure "res all" in un certo senso!
tutti i tipi di danno.
Beelzebub
07-11-2012, 13:26
Sete di sangue... :asd:
mircocatta
07-11-2012, 14:04
non saprei, dovrei provare,
forse ora che faccio abbastanza danni quel 3% è più funzionale di forza taurina
Con un minimo di LS con archon i reflect non sono un problema
FM!
Rainy nights
07-11-2012, 14:15
non discuto che il monk sia forse quello da rivedere un pò, ma io con la mia ora sto sui 120k con il lestofante e riesco fare velocemente mp4 usando pure il mantra della condanna e in futuro, rivedendo un po di cose, proverò a salire di mp massimo a mp6 dopo sec me non conviene piu in termini di efficienza
Bè ma la tua monaca non è la prima monaca venuta dal niente, te ne sei uscito in run con la biondona mai vista e credevo fosse una mezza sega, invece ... :sofico:
FM!
Serve a rigenerare vita se hai life steal e fai discreti danni, se mi buttano in mischia con un vortice con gli omini blu di solito non muoio proprio grazie a questa primaria e ho tempo di scappare. Senza sono instakillata. Ma ho 5% sulla skorn, che però ora non mi bastano più dopo il cambio equip. I danni riflessi mi accoppano non poco :muro:
FM!
Fai una macro, altrimenti fai come zero che ogni tanto in chat se ne esce con 123123123123123123123123 .. [...] :asd:
Bè ma la tua monaca non è la prima monaca venuta dal niente, te ne sei uscito in run con la biondona mai vista e credevo fosse una mezza sega, invece ... :sofico:
La monaca di Vàlmir me la guardo... Son curioso.
Peccato che con quel maledetto accento nel Btag debba aspettare di uscira da alvoro per sapere il suo equip.
Fai una macro, altrimenti fai come zero che ogni tanto in chat se ne esce con 123123123123123123123123 .. [...] :asd:
Sempre meglio del mio...
3332244q
"Mostro a caso" ha ucciso Nickmot
nevets89
07-11-2012, 14:35
http://img820.imageshack.us/img820/1289/anello.png
ditemi che vale qualcosa vi prego :cry:
Vale qualcosa.
nevets89
07-11-2012, 14:45
Vale qualcosa.
grazie.
dite che mettendolo in asta libera lo vendo ad un prezzo equo?
grazie.
dite che mettendolo in asta libera lo vendo ad un prezzo equo?
Secondo me non riesci a venderlo se non per pochi spiccioli...nn voglio affliggerti lol...ma non sono riuscito q vendere una chest Cn dex vita % vita doppie resistenze ed armor e 3 castoni....ad asta libera...credo perché non era marrone/verde...-.-... Statistiche tutte alte ovviamente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Portocala
07-11-2012, 14:50
Cerca roba simile, magari con danni medi 40/50 e mettilo ad un BO di pochissimo inferiore a quello.
nevets89
07-11-2012, 14:51
Secondo me non riesci a venderlo se non per pochi spiccioli...nn voglio affliggerti lol...ma non sono riuscito q vendere una chest Cn dex vita % vita doppie resistenze ed armor e 3 castoni....ad asta libera...credo perché non era marrone/verde...-.-... Statistiche tutte alte ovviamente
quantizziamo i pochi spiccioli....si parla di multipli di 1k, 10k o 100k d'oro?
Occhio però, da quel poco che ho capito dell'asta (quindi nulla viste le mie finanze), se il pezzo non è DAVVERO ottimo, mettere asta libera senza buyout toglie visibilità.
I poveracci ed i tirchi (come me), di solito mettono il prezzo di acquisto massimo che toglie automaticamente visibilità alle aste libere.
Secondo me 100k con quello che c.è in asta oggi e senza primaria sull'anello non li fai...:(
Occhio però, da quel poco che ho capito dell'asta (quindi nulla viste le mie finanze), se il pezzo non è DAVVERO ottimo, mettere asta libera senza buyout toglie visibilità.
I poveracci ed i tirchi (come me), di solito mettono il prezzo di acquisto massimo che toglie automaticamente visibilità alle aste libere.
Ho notato anche io sta cosa che gli item senza BO non hanno visibilità per niente...come prepatch
Actilius
07-11-2012, 15:08
ti premetto che nn sono bravissimo in asta.
penso meno di un milione
zerothehero
07-11-2012, 15:11
You did it for the lulz.
http://s17.postimage.org/lg9wtffyz/bellali.jpg (http://postimage.org/image/lg9wtffyz/)
:D
Il vairus si diffonde. :O
zerothehero
07-11-2012, 15:13
Generazioni di dattilografe sono sopravvissute senza macro. :O
Ne ho trovato uno simile ieri sera con int, avendo l'asta piena non ho nemmeno controllato ma spero anche io che valga qualche cosa :O
gabriel1981
07-11-2012, 15:46
Ragazzi mi sto per costruire un ww barb ma devo cercare di cominciare a guadagnare i primi spiccioli essendo barb normale mezzo ww
Come fare? son a liv 53 ora
Mi date delle dritte per fare qualche milioncino?
Rainy nights
07-11-2012, 15:48
You did it for the lulz.
http://s17.postimage.org/lg9wtffyz/bellali.jpg (http://postimage.org/image/lg9wtffyz/)
Il vairus si diffonde. :O
E ti dirò, con red si va bene per essere a mp10. L'unico problema è che non si droppa niente :asd:
Una volta capito che dovevo stargli vicino per il bonus del mantra è stata comunque più agevole la cosa. :sofico:
mai giudicare dalle apparenze:p pensa che a quei mp con gli elite con danno riflesso durante i 3 sec del buff di mantra della condanna devo stare attento a non rimetterci la pelle e castare serenity al volo:D
E ti dirò, con red si va bene per essere a mp10. L'unico problema è che non si droppa niente :asd:
Una volta capito che dovevo stargli vicino per il bonus del mantra è stata comunque più agevole la cosa. :sofico:
Per me è impossibile giocare a mp10 :mad:
zerothehero
07-11-2012, 16:16
Per me è impossibile giocare a mp10 :mad:
http://www.corriereadriatico.it/MsgrNews/HIGH/20121006_bria.jpg
Solo la gente al top gioca a mp10.
Grimm66, sei fuori.
Son rimasto con 4m per cambiare anello e amuleto.
ENTRANO
http://i.imgur.com/hjblI.png
ESCONO
http://i.imgur.com/7hIjQ.png
(a prop sono in vendita...7M l'anello e 15M l'amuleto)
C'è da dire che con l'amuleto vecchio sarei sui 106 k dps ma...ho preferito perdere circa 2800 dps e prendere 34 ress fuoco in + (che grazie a owe diventano ress all) ed
ecco il nuovo risultato.....sfondato il tetto dei 100k dps perdendo solo 22 di ress totali e guadagnando un po di loh (200 e qualcosa niente di che) e vita (700 di vita).
Ora mi fermo qui anche perchè andare oltre sarebbe deleterio...per la sopravvivenza. :D
http://i.imgur.com/i3GoH.jpg
Rainy nights
07-11-2012, 16:20
Regalami qualche pozza :flower:
Ne ho poche :O
http://i.imgur.com/frzIt.jpg
Grimm66, sei fuori.
Ahaahhahahaha :D
tutti i tipi di danno.
Grazie ottimo!
Grimm66, sei fuori.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grimm66, sei fuori.
Hai ragione :D
Extrema Ratio
07-11-2012, 17:20
Ho un dubbio sul mantra della condanna del monaco..... ha effetto anche sugli alleati?
mai giudicare dalle apparenze:p pensa che a quei mp con gli elite con danno riflesso durante i 3 sec del buff di mantra della condanna devo stare attento a non rimetterci la pelle e castare serenity al volo:D
Estiquaatsi della monaca! Nemmeno spogliando la Dh ed usando l'equip di Sandrous riesco a ad equipaggiarla bene! Quando hai avuto il drop che ti ha sbloccato gli acquisti? L'ultima volta che ho guardato il tuo profilo non eravamo così distanti!
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
UNSOLD a 50.000
http://i.imgur.com/73Enz.png
Mi sembra francamente ridicolo... devo farci zolfo???? Non mi sembra mica cosi' schifoso...
Se a qualcuno interessa prima che la zolfizzi mi addi :)
Estiquaatsi della monaca! Nemmeno spogliando la Dh ed usando l'equip di Sandrous riesco a ad equipaggiarla bene! Quando hai avuto il drop che ti ha sbloccato gli acquisti? L'ultima volta che ho guardato il tuo profilo non eravamo così distanti!
diciamo che parte dell'equip è della dh, tipo gli anelli e i panta di inna(droppati poi :p )e la cinta di inna....l'imput a riprenderla è stato quando ho venduto una cinta del re immortale a quasi 100 mil + altre vendite minori:D mi stavo stufando della dh e volevo variare cosi ho sacrificato possibili potenziamenti a lei a favore della monk :)
Ascarozzo
07-11-2012, 18:05
Per chi pensa che la rmah non la usi nessuno e che la blizzy non ci stia facendo i soldi pesanti..ho messo in vendita tutto l'equip ieri sera, dato che il gioco non mi divertiva più .. in 10 ore già venduti 3 pezzi per un totale di 100 euro.. pezzi tra l'altro NON TOP.. del valore di 30 euro cadauno (circa 80 milioni di gold per pezzo).. la rmah è più attiva di quel che pensate, la blizzy ha fatto centro con diablo 3, il nuovo world of warcraft ^^
Rainy nights
07-11-2012, 18:09
Per chi pensa che la rmah non la usi nessuno e che la blizzy non ci stia facendo i soldi pesanti..ho messo in vendita tutto l'equip ieri sera, dato che il gioco non mi divertiva più .. in 10 ore già venduti 3 pezzi per un totale di 100 euro.. pezzi tra l'altro NON TOP.. del valore di 30 euro cadauno (circa 80 milioni di gold per pezzo).. la rmah è più attiva di quel che pensate, la blizzy ha fatto centro con diablo 3, il nuovo world of warcraft ^^
Bene, buono a sapersi per quando ci si stuferà del gioco. Invece di essere contento di avere una buonuscita però noto una lamentela. :asd:
Ascarozzo
07-11-2012, 18:12
Bene, buono a sapersi per quando ci si stuferà del gioco. Invece di essere contento di avere una buonuscita però noto una lamentela. :asd:
"Per chi pensa che la rmah non la usi nessuno e che la blizzy non ci stia facendo i soldi pesanti"
eppure mi sembrava chiaro :Prrr:
tra l'altro non ci sono lamentele nel mio scritto, sarai mica strabica ? a volte dai l'impressione di non leggere nemmeno^^
UNSOLD a 50.000
Mi sembra francamente ridicolo... devo farci zolfo???? Non mi sembra mica cosi' schifoso...
il mio è uguale con il danno da fuoco al 7%, non c'è verso di venderlo
I soldi ce li faranno sicuramente, ma quello che almeno io ho contestato sempre era che il gioco fosse fatto a misura di RMAH e le varie patch hanno secondo me dimostrato (soprattutto l'ultima) che non tarano il software in modo da massimizzare il profitto della RMAH
supalova10
07-11-2012, 19:00
io quando cerco qualcosa non trovo mai nulla
pochi item a prezzi non sense sperando di beccare il pollo che abbocca
È vero...spero che questa povertà di item nell' asta a soldi veri sia sintomo che i giocatori preferiscano far gold invece che soldi veri e ciò mi rende felice così ciò fa significare la presenza di tanti "veri" appassionati d diablo :)
Portocala
07-11-2012, 19:09
Ti servono pozze? Io regalo a botte di 100, chiedi a Spike, Zero ...
Quando mi vedi online avvisa, ne ho ancora un migliaio credo ...
"Per chi pensa che la rmah non la usi nessuno e che la blizzy non ci stia facendo i soldi pesanti"
eppure mi sembrava chiaro :Prrr:
tra l'altro non ci sono lamentele nel mio scritto, sarai mica strabica ? a volte dai l'impressione di non leggere nemmeno^^
Mi dai la spada? Mi dai il Soj? PLS PLS PLS!!!!
Dai dai :(
Ascarozzo
07-11-2012, 19:11
No :D
Ascarozzo
07-11-2012, 19:13
È vero...spero che questa povertà di item nell' asta a soldi veri sia sintomo che i giocatori preferiscano far gold invece che soldi veri e ciò mi rende felice così ciò fa significare la presenza di tanti "veri" appassionati d diablo :)
O forse preferiscono vendere direttamente i gold ^^
per chi non lo sapesse: 40 milioni = 15 16 euri
O forse preferiscono vendere direttamente i gold ^^
per chi non lo sapesse: 40 milioni = 15 16 euri
lol non ci avevo pensato :muro: :muro: mi disp che molli bro avevi proprio un bel baba...:(
Cerca qualunque cosa in GAH, poi cerca la stessa cosa in RMAH e troverai 1/10 degli oggetti o meno, peraltro in gran parte messi in vendita da gente che spera nel colpaccio (quindi terribilmente sovraprezzati). Tutto qui. Alla faccia di chi diceva che gli oggetti top sarebbero finiti tutti in RMAH.
Che poi ti diano soldi se metti in vendita oggetti (soprattutto in asta libera) mi pare ovvio, che pensavi sarebbe successo? nella peggiore delle ipotesi se qualcuno è interessato vende gold e ricompra l'oggetto in RMAH.
Edit:
+1
Venduta un'ascia a 25 milioni... era una vita che non facevo un po' di soldi con un giallo.
Ale Ale Ale
07-11-2012, 19:40
Ragazzi domanda veloce: ma a inferno come funziona il reflect con i Pet del wd? :stordita:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Ascarozzo
07-11-2012, 19:44
Cerca qualunque cosa in GAH, poi cerca la stessa cosa in RMAH e troverai 1/10 degli oggetti o meno, peraltro in gran parte messi in vendita da gente che spera nel colpaccio (quindi terribilmente sovraprezzati). Tutto qui. Alla faccia di chi diceva che gli oggetti top sarebbero finiti tutti in RMAH.
Che poi ti diano soldi se metti in vendita oggetti (soprattutto in asta libera) mi pare ovvio, che pensavi sarebbe successo? nella peggiore delle ipotesi se qualcuno è interessato vende gold e ricompra l'oggetto in RMAH.
Edit:
+1
Macchè asta libera ? Ieri sera c'era pieno di pezzi del set immortale, e difatti 2 dei 3 pezzi che ho venduto sono di quel set.(+ una vilguardia) Tra l'altro prezzati correttamente. Vai a controllare magari.
Poi mai ho scritto che in rmah c'è più roba che in gmah.. quindi..
ho solo detto che il giorno che vi rompete le scatole del gioco vendete tutto tranquillamente anche se non avete items top.
al contrario di qualcuno che lessi qui (non ricordo chi) che sosteneva che la rmah era deserta, magari eri proprio te
UNSOLD a 50.000
Te la prendo io :)
Andrea 84
07-11-2012, 19:49
Ho appena notato che hanno aggiunto la corretta visualizzazione dell' hellfire ring su diabloprogress.
Era ora che la Blizzard aggiornasse le API !!!
Macchè asta libera ? Ieri sera c'era pieno di pezzi del set immortale, e difatti 2 dei 3 pezzi che ho venduto sono di quel set.(+ una vilguardia) Tra l'altro prezzati correttamente. Vai a controllare magari.
Poi mai ho scritto che in rmah c'è più roba che in gmah.. quindi..
ho solo detto che il giorno che vi rompete le scatole del gioco vendete tutto tranquillamente anche se non avete items top.
al contrario di qualcuno che lessi qui (non ricordo chi) che sosteneva che la rmah era deserta, magari eri proprio te
Ho detto SOPRATTUTTO in asta libera.
Ci ho fatto... boh, 200€ totali da quando è uscito il gioco (metà dai gold e metà dagli oggetti più o meno) e lo so perfettamente che se una cosa è prezzata correttamente si vende. Ma la maggior parte delle cose non lo sono. Avevo lasciato in totale 50€ sul conto b.net nel caso trovassi un oggetto solo in RMAH e non in GAH, e dopo 2 mesi (sottolineo mesi) di ricerche per disperazione con quei soldi ho comprato gold, visto che non trovavo assolutamente nulla rispetto alla GAH.
Edit: sì ero io, e penso di avere 6-7000 transazioni su entrambe le AH per farmene un'idea.
Ascarozzo
07-11-2012, 19:53
lol non ci avevo pensato :muro: :muro: mi disp che molli bro avevi proprio un bel baba...:(
Ti ringrazio ibra, purtroppo pur avendo un baba con cui aravo velocemente ho perso la voglia di farmare.. ma in realtà io mai sono stato attirato da questo genere di giochi, ho sempre preferito giochi sportivi o sparatutto per la loro immediatezza, quindi già sapevo mesi fa che era questione di tempo. :D
Ascarozzo
07-11-2012, 19:57
Ho detto SOPRATTUTTO in asta libera.
Ci ho fatto... boh, 200€ totali da quando è uscito il gioco (metà dai gold e metà dagli oggetti più o meno) e lo so perfettamente che se una cosa è prezzata correttamente si vende. Ma la maggior parte delle cose non lo sono. Avevo lasciato in totale 50€ sul conto b.net nel caso trovassi un oggetto solo in RMAH e non in GAH, e dopo 2 mesi (sottolineo mesi) di ricerche per disperazione con quei soldi ho comprato gold, visto che non trovavo assolutamente nulla rispetto alla GAH.
Edit: sì ero io, e penso di avere 6-7000 transazioni su entrambe le AH per farmene un'idea.
Ahahaha eri tu :D
Piuttosto ero io che non essendoci mai andato in rmah credevo che chi sostenesse che la rmah fosse deserta, avesse ragione( non comprendevo come la gente potesse spendere soldi reali per dei pixel). Mi sbagliavo e l'ho scritto, sorpreso dalle mie vendite.
Deserta di oggetti, a meno che qualcuno non possa vedere quanti utenti vi sono collegati. E deserta di oggetti non significa che non ci sia gente che compra. Figuriamoci, mi sono ripagato il gioco con i gold a 2,50€.
Portocala
07-11-2012, 20:06
No :D
Ti prego ti prego ti prego :stordita:
zerothehero
07-11-2012, 20:18
http://s17.postimage.org/dgehutlzv/LOL.jpg (http://postimage.org/image/dgehutlzv/)
Per la serie: vi prego, vi pago per prenderlo. :fagiano:
zerothehero
07-11-2012, 20:23
io ho un andariel invenduto a 50k (droppato), facilmente intuibile perchè.
http://s16.postimage.org/rprt75ak1/andariel.jpg (http://postimage.org/image/rprt75ak1/)
Asta che scadeva tra un minuto.
http://s8.postimage.org/7h1mprn3p/image.jpg
http://s7.postimage.org/mv5vqxzp7/image.jpg
Questa sensazione di quando non vendi una cosa a troppi gold eppoi invece quando la vendi ti pare che ci potevi fare di piu passera mai? :)
la mia prima vendita sopra i 10kk :sofico:
zerothehero
07-11-2012, 20:28
il mio è uguale con il danno da fuoco al 7%, non c'è verso di venderlo
Il motivo è banale: andariel vende solo se è ALL res o se ha il castone, entrambi con danni da fuoco bassi.
Il mio sotto i 50k non lo vendo, piuttosto lo regalo, se c'è qualcuno in grado di resistere a danni da fuoco così alti.. :sofico:
zerothehero
07-11-2012, 20:35
Ti servono pozze? Io regalo a botte di 100, chiedi a Spike, Zero ...
Quando mi vedi online avvisa, ne ho ancora un migliaio credo ...
COnfermo, grazie.
Potresti fare il fornitore ufficiale di chi si fa le run a mp10, ieri ne ho consumate un boato di pozioni. :O
Stasera o droppo qualcosa (almeno la chiave di atto II) o giuro che parcheggio la DH e mi metto a fare il c0gl10n€ ad MP0 con la monaca settata full DPS (ovvero con tutto quello che ho nello stash che dià +DPS)
Extrema Ratio
07-11-2012, 20:45
Ho un dubbio sul mantra della condanna del monaco..... ha effetto anche sugli alleati?
:help:
Lupin 86
07-11-2012, 20:55
http://i50.tinypic.com/20kramo.jpg
per 12KK, mi è sembrata.. "un offerta che non potevo rifiutare" (cit.) :asd:
zerothehero
07-11-2012, 21:09
Belli i rovonero.
Tra 20 minuti faccio la seconda run degli uber di stasera, ma la vedo brutta..2 monaci e 2 maghi...0 baba. :stordita:
E manco a sbafo, ho appena fatto una chiave andando nell'odiato atto2 a mp8.
lucasantu
07-11-2012, 21:33
http://s8.postimage.org/7h1mprn3p/image.jpg
http://s7.postimage.org/mv5vqxzp7/image.jpg
Questa sensazione di quando non vendi una cosa a troppi gold eppoi invece quando la vendi ti pare che ci potevi fare di piu passera mai? :)
la mia prima vendita sopra i 10kk :sofico:
nn so come hai fatto dato che nn ha res.
ce ne sono un sacco a prezzi stracciati di quelle , io l'ho venduta a 5M , l'ho messa bassa perchè ce n'erano un sacco a 6-7 e volevo darla via subito
ce ne sono un sacco a prezzi stracciati di quelle , io l'ho venduta a 5M , l'ho messa bassa perchè ce n'erano un sacco a 6-7 e volevo darla via subito
la res. al fuoco basta e avanza.
non ha res? ci vedi bene te?:D 56 non è poco e le altre stats son buone
zerothehero
07-11-2012, 22:11
E' andata, ma su 2 run uber mp6 dei 3 pezzi droppati sono riuscito nel miracolo di non avere quello che mi serviva per il 5 anello
infernale. :sofico:
E per condire la giornata infruttuosa, droppati guanti del gladiatore. :asd:
Ti ringrazio ibra, purtroppo pur avendo un baba con cui aravo velocemente ho perso la voglia di farmare.. ma in realtà io mai sono stato attirato da questo genere di giochi, ho sempre preferito giochi sportivi o sparatutto per la loro immediatezza, quindi già sapevo mesi fa che era questione di tempo. :D
^^ capisco benissimo...:) per me invece è proprio l.opposto lol il genere di gioco mi piace e tutte ste statistiche/cifre e compagnia bella mi attirano e non poco asd...peccato non aver avuto il piacere d aver giocato a diablo 2 ai suoi tempi oggi forse sarei più bravo con questo terzo capitolo :p
zerothehero
07-11-2012, 22:24
Ok, ritiro che è stata una giornata infruttuosa. :D
MEglio del cesso che avevo prima. http://s8.postimage.org/ouph09qz5/bellazio.jpg (http://postimage.org/image/ouph09qz5/)
mp6 3 nv per quello che può valere.
1,5% in più di critico, resistenze che male non fanno mai, int..e aggratis..meglio di così. :sofico:
Ovviamente equippato.
zerothehero
07-11-2012, 22:31
la res. al fuoco basta e avanza.
Concordo, dai è un ottimo elmo.
Turin, mi spieghi dopo avermi fatto guadagnare trenta fantamilliongold con i martelletti cosa cercano i baba nelle cinture poderose, ammesso che le utilizzino?
No perchè al momento le sto tutte vendorizzando. :stordita:
Ok, ritiro che è stata una giornata infruttuosa. :D
MEglio del cesso che avevo prima. http://s8.postimage.org/ouph09qz5/bellazio.jpg (http://postimage.org/image/ouph09qz5/)
mp6 3 nv per quello che può valere.
1,5% in più di critico, resistenze che male non fanno mai, int..e aggratis..meglio di così. :sofico:
Ovviamente equippato.
Molto buono quell amu!!
mancano 12 ore e già stà a 7 milioni...
http://img528.imageshack.us/img528/762/screenshot077g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/528/screenshot077g.jpg/)
secondo voi a quanto và a finire?
mancano 12 ore e già stà a 7 milioni...
http://img528.imageshack.us/img528/762/screenshot077g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/528/screenshot077g.jpg/)
secondo voi a quanto và a finire? se va bene 15 imho.
Edit: avevo messo 20 e ho modificato a 15. :)
zerothehero
07-11-2012, 22:59
Molto buono quell amu!!
Non ho manco controllato quanto potrebbe valere in ah, tanto venderei solo per potermi comprare qualcosa di simile a quello droppato da rainy, mi sento lento con 2,27 attacchi per secondo (devo cambiare i guanti, cazz).. :D
Cmq devo lamentarmi di più, ogni volta che frigno, jay si impietosisce e mi molla la roba buona..certo poteva fare il lavoro completo e trasformarmi il life on kill in lin on hit..mi andava bene anche un 900. :asd:
Non ho manco controllato quanto potrebbe valere in ah, tanto venderei solo per potermi comprare qualcosa di simile a quello droppato da rainy. :D
Un centinaio di kk li vale secondo me..
zerothehero
07-11-2012, 23:03
se va bene 15 imho.
Edit: avevo messo 20 e ho modificato a 15. :)
E' un bell'anellino però..forse l'unico appunto è che ha una probabilità di critico non eccelsa.
zerothehero
07-11-2012, 23:04
Un centinaio di kk li vale secondo me..
Si, ma io lo volevo con ias. :sofico:
Si può fare qualcosa? :sofico:
Turin, mi spieghi dopo avermi fatto guadagnare trenta fantamilliongold con i martelletti cosa cercano i baba nelle cinture poderose, ammesso che le utilizzino?
Life steal, poi ovviamente forza alta, allresist, vita. Se ha un bonus per una primaria (ad es. bash) può essere un valore aggiunto ma non è fondamentale.
Io ne ho venduta una lv60 a 40 milioni...
Si, ma io lo volevo con ias. :sofico:
Si può fare qualcosa? :sofico:
Puoi venderlo e prendertene uno con ias. In proporzione il cc costa di più come stat rispetto a ias fai un controllo in asta!
zerothehero
07-11-2012, 23:08
Life steal, poi ovviamente forza alta, allresist, vita. Se ha un bonus per una primaria (ad es. bash) può essere un valore aggiunto ma non è fondamentale.
Senza all resist sono da buttare?
PErchè di cinture poderose con lifesteal ne droppo moltissime (come tutti immagino), ma se non hanno un 50-60 di all resist voi baba ci sputate sopra?
Grazie per la risposta cmq.
zerothehero
07-11-2012, 23:12
Puoi venderlo e prendertene uno con ias. In proporzione il cc costa di più come stat rispetto a ias fai un controllo in asta!
No, non hai capito.
cc 9,5 va bene, oddio meglio 10...io volevo cc, cd e ias. :D
Oppure cc, ias +loh.
Per il momento faccio questo sforzo di tenermelo :sofico: , devo accumulare per un lacuni con critico buono, buono..e servono non meno di 40 milioni. :stordita:
Poi c'è il chantodo offhand da sogno..a attacchi per secondo però non ci siamo..devo ritornare a 2,60.
No, non hai capito.
cc 9,5 va bene, oddio meglio 10...io volevo cc, cd e ias. :D
Oppure cc, ias +loh.
Per il momento faccio questo sforzo di tenermelo :sofico: , devo accumulare per un lacuni con critico buono, buono..e servono non meno di 40 milioni. :stordita:
Poi c'è il chantodo offhand da sogno..a attacchi per secondo però non ci siamo..devo ritornare a 2,60.
Si be se lo trovi con cc,cd ias rollati così vendilo per 4 miliardi ti fai un equip da sogno!
Mi installo ad Mp3, non droppo nulla lo stesso (jay mi senti?) ma filo via liscio liscio!
Ad mp4 c'è un salto bello grosso e non so perché!
zerothehero
07-11-2012, 23:22
Mi installo ad Mp3, non droppo nulla lo stesso (jay mi senti?) ma filo via liscio liscio!
Prova con questo.
http://www.youtube.com/watch?v=MEkQuduQuzM
Io mi sono fatto una Vilguadia a MP1 stasera più un'arma poderosa da 1300dps, insisti che prima o poi qualcosa esce :rolleyes:
Prova con questo.
il cap di forza sulle cinture è 300, se passi i 200 la vendi anche senza vitalità.
res all pare che per la mandria di barbari sia comunque obbligatorio sulla cintura.
.. da par mio giro ancora con una cintura lvl 45, senza res all e senza forza, pagata 3k e non penso di sostituirla a breve (nonostante quello che consiglia l'asta ogni volta che la apro :D )
Rainy nights
08-11-2012, 01:21
http://i.imgur.com/Q77mO.png
Ha portato bene val :vicini:
Mhhh...
Ora che ci penso l'unico drop decente (una vilguardia svenduta a 3.4kk) l'ho fatto in gruppo con Valmir...
Spetta qui che chiamo Giacobbo!
Comunque, grazie rainy per la chiave!
Prova con questo.
Mhh, ma anche no!
Ha 56 di res fuoco per monaco e' come res all e ha 145 di vita....se ti fai un giro in asta stanno anche a di + la tua che stats aveva?
29Leonardo
08-11-2012, 08:30
Un buon compromesso tra armatura e resistenze per un mago quale dovrebbe essere?
zerothehero
08-11-2012, 08:31
Mhh, ma anche no!
Se non sei disposto a far sacrifici, non puoi poi pretendere di droppare.
Rainy dopo il rituale di Otelma sta iniziando a droppare..prendi esempio da lei. :O
Se non sei disposto a far sacrifici, non puoi poi pretendere di droppare.
Rainy dopo il rituale di Otelma sta iniziando a droppare..prendi esempio da lei. :O
Vorrei tanto postare una foto del mago Omelma ma google non mi aiuta, cercando trovo solo un mio vecchio post in cui commentavo un cappello da mago qui in questo thread.
Actilius
08-11-2012, 08:44
tutti droppano .....tranne me tranne me tranne me :D :D :D
Ares7170
08-11-2012, 08:44
Finito anche Inferno, piccola soddisfazione e grande sollievo per non dover più rifare Atto 4 che mi è sembrato proprio poco ispirato e decisamente "tirato via". Purtroppo non sono riuscito a tener fede al proposito di finire il gioco in modalità "solo drop": sono riuscito a resistere solo fino a metà Atto 3 ma poi ho dovuto cedere al lato oscuro dell'AH :asd:
Actilius
08-11-2012, 08:45
pronta ad essere plurimilionaria? penso che a meno di 200 milion non la vendi!
mircocatta
08-11-2012, 08:53
checcos'è questo raffiorire di set mega uber!? :asd:
solo io trovo cianfrusaglia da 200k perchè rollata malissimo :D (predatori lacuni, cintura re immortale, elmo di inna, furia eccheggiante, trimvirato, bastone di chantodo e palla di chantodo)
Che gran culo :oink:
Beelzebub
08-11-2012, 09:15
Ma te non eri quella sfigata? :mbe:
tutti droppano .....tranne me tranne me tranne me :D :D :D
No guarda, siamo in due, tranquillo... :asd: Però incredibilmente sono riuscito a vendere qualcosa in AH! Niente di che, ma mi sono ripagato gli acquisti degli ultimi due giorni... :fagiano:
-Apocalisse-
08-11-2012, 09:22
pronta ad essere plurimilionaria? penso che a meno di 200 milion non la vendi!
non so che aste avete voi o come li valutate ma un Ik cosi vale sui 40-50mil
ha rollato male di vit,avesse avuto un 1 davanti allora si vale un po
cmq gratz rainy!! :D
io di IK set droppo solo cinture ::cry:
Ragazzi domanda veloce: ma a inferno come funziona il reflect con i Pet del wd? :stordita:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Che il danno si riflette su di te, hanno detto che vogliono toglierlo nelle prossime patch
Il motivo è banale: andariel vende solo se è ALL res o se ha il castone, entrambi con danni da fuoco bassi.
Il mio sotto i 50k non lo vendo, piuttosto lo regalo, se c'è qualcuno in grado di resistere a danni da fuoco così alti.. :sofico:
Lo so ma rispetto a tanti elmi infimi ti da comunque un ottimo dps a poco, pensavo di farci almeno 100-200k, mica miliardi
Purtroppo la vita dei mostri aumenta esponenzialmente e se non li uccidi in fretta sono guai (almeno per me è così).
P.S.: scusami per ieri sera, ma volevo venirti a fare compagnia in attesa che alcuni amici mi chiamassero per fare gli uber e invece mi hanno chiamato molto prima del previsto :D
Ale Ale Ale
08-11-2012, 09:39
Che il danno si riflette su di te, hanno detto che vogliono toglierlo nelle prossime patch
E infatti mi sembrava, ma ad abisso la cosa è minima... però la cosa mi spaventa per inferno. Ancora ancora i cani che tornano parte del danno in vita, ma mi terrorizza il gargantua che tira le legnate :doh:
Boh appena sbarco in inferno provo a dare un'occhiata... intanto grazie :)
Purtroppo la vita dei mostri aumenta esponenzialmente e se non li uccidi in fretta sono guai (almeno per me è così).
P.S.: scusami per ieri sera, ma volevo venirti a fare compagnia in attesa che alcuni amici mi chiamassero per fare gli uber e invece mi hanno chiamato molto prima del previsto :D
Lo so, ma mi sembrava uno scalino troppo grande per un solo MP di differenza, passo da shottare il mondo a correre kitando come un pazzo.
Per ieri sera nessun problema, dovevo staccare anche io, ma ero in trance da farm. I pack continuavano a tirar giù dai 3 ai 5 rari ed io ero li che cercavo spasmodicamente pack con la forte ed illusoria convinzione che "Il prossimo è quello buono!"
Ovviamente non è stato così...
gabriel1981
08-11-2012, 09:51
ciao ragazzi sto per entrare a liv 60 con un baba mooolto discreto.
Ora mi servono diversi dindi per poter cominciare a farmare, suggerimenti? Non vorrei comprare oggetti in rmah
Che dite?
Lupin 86
08-11-2012, 10:07
Ora mi servono diversi dindi per poter cominciare a farmare, suggerimenti? Non vorrei comprare oggetti in rmah
Che dite?
ciao, secondo me devi inizialmente usare il tasto sinistro e destro del mouse.
successivamente, i tasti da 1 a 4 (compresi).
saltuariamente, l'utilizzo del tasto "shift" aiuta.
Extrema Ratio
08-11-2012, 10:10
Raga cosa mi consigliate per la mia pretessa? Cambio arma con una con + dps o altro? Consigli sulla build??
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ExtremaRatio-1559/hero/6807223
Visto che ho un pizzico di LoH e buone res (920 di base) stavo pensando di sostituire il mantra della guarigione con quello della condanna con la runa Risanamento (il monaco e i suoi alleati hanno una probabilità del 30% di ripristinare 279 - 341 punti vita colpendo un nemico sotto gli effetti di Mantra della condanna) che visto l'AS abbastanza alta che ho (2.11) mi assicura un minimo rientro di punti vita .Ho un dubbio sul mantra della condanna..... ha effetto anche sugli alleati?
Certo bella lei esco io e droppa lei...-.-... che poi esco per un.asta d medda che neanche riesco a vincere....:p
Ok... ESPANSIONE CONFERMATA!
http://www.gamemag.it/news/espansione-di-diablo-iii-nei-piani-di-blizzard-starcraft-ii-hots-nella-prima-parte-del-2013_44553.html
qui ci vuole qualche vendita in RMAH preventiva (quello è il mio obiettivo di guadagno).
http://www.gamemag.it/news/espansione-di-diablo-iii-nei-piani-di-blizzard-starcraft-ii-hots-nella-prima-parte-del-2013_44553.html
qui ci vuole qualche vendita in RMAH preventiva (quello è il mio obiettivo di guadagno).
ottima notizia :)
speriamo che ci sia qualche grosso cambiamento
CARVASIN
08-11-2012, 10:30
Stav per uscire quando ho detto "faccio un salto a Rakkis, mi sento che droppo il leggendario". Subito pack facile di elite e mi droppa una skorn:
http://i46.tinypic.com/i3c1zd.png
Quanto potrei farci?
Grazie.
Ciao!
Actilius
08-11-2012, 10:44
al lavoro i siti di gaming sono firewallati...ti posso chiedere la cortesia di postare se possibile l'articolo?
zerothehero
08-11-2012, 10:56
Un buon compromesso tra armatura e resistenze per un mago quale dovrebbe essere?
Dicono 10 (arm):1 (resist)...
nevets89
08-11-2012, 11:02
Stav per uscire quando ho detto "faccio un salto a Rakkis, mi sento che droppo il leggendario". Subito pack facile di elite e mi droppa una skorn:
http://i46.tinypic.com/i3c1zd.png
Quanto potrei farci?
Grazie.
Ciao!
direi che si parla di decine di milioni..ha molto dps e molto danno da colpo critico...ne ho seguita qualcuna peggiore della tua e hanno superato i 10/20kk a quanto ricordo
Ti ho rimossa dalla lista degli amici......troppo culo...non va bene...sei fuori :O
zerothehero
08-11-2012, 11:21
Lo so ma rispetto a tanti elmi infimi ti da comunque un ottimo dps a poco, pensavo di farci almeno 100-200k, mica miliardi
Guarda hai tutta la mia solidarietà, purtroppo l'andariel è un elmo un pò negletto, me ne sono dovuto separare mio malgrado per via dell'apoc.
A questo aggiungici il fatto che con l'incremento del drop dei leggendari andariel vale solo se rolla all resist o castone con bassi danni da fuoco.
Il resto è quasi invendibile. Il processo coinvolgerà nel medio lungo periodo tutti i leggendari..commodities tutti, tranne quelli che rollano stat random apprezzate dal mercato.
Ciao teschiettino, prima o poi reborn ti riavrà in testa. (è il secondo con all resist, poi ho l'altro con castone). :cry:
http://s12.postimage.org/l9yf43k7d/andariel.jpg (http://postimage.org/image/l9yf43k7d/)
gabriel1981
08-11-2012, 11:22
ciao, secondo me devi inizialmente usare il tasto sinistro e destro del mouse.
successivamente, i tasti da 1 a 4 (compresi).
saltuariamente, l'utilizzo del tasto "shift" aiuta.
Ti ringrazio, ora riesco a giocare! Grazie mille!
Lupin 86
08-11-2012, 11:27
Ciao teschiettino, prima o poi reborn ti riavrà in testa. (è il secondo con all resist, poi ho l'altro con castone). :cry:
anche perchè con 28k di vita non ti si può guardare!! :ciapet:
Beelzebub
08-11-2012, 11:29
Che dite?
Posta il link al tuo profilo, così vediamo build ed equip.
gabriel1981
08-11-2012, 11:31
Posta il link al tuo profilo, così vediamo build ed equip.
thx.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/SirGabriel-2746/hero/21538732
ho cambiato l'arma con due e castonate verdi dovrebbe aggiornarsi a breve
zerothehero
08-11-2012, 11:32
Ce la si fa, ce la si fa. :D
Tu hai troppa vita, così non l'apprezzi. :fagiano:
Consiglio
08-11-2012, 11:33
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38439029&postcount=1082
Lupin 86
08-11-2012, 11:35
Ce la si fa, ce la si fa. :D
Tu hai troppa vita, così non l'apprezzi. :fagiano:
a parte che te permafreezi, quindi chettefrega http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
vabè cmq quella vita è temporanea, conto di toglierla nei prossimi acquisti :asd:
magari addiamoci, così vedo all'opera il mago cittone :D
zerothehero
08-11-2012, 11:39
a parte che te permafreezi, quindi chettefrega http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
vabè cmq quella vita è temporanea, conto di toglierla nei prossimi acquisti :asd:
No, che mi viene l'ansia da prestazione. :O
29Leonardo
08-11-2012, 11:41
Dicono 10 (arm):1 (resist)...
No intendo la soglia minima, tipo 8000 armatura e 800 res all o anche meno?
zerothehero
08-11-2012, 11:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38439029&postcount=1082
Molto poco, forse gratti qualcosa per via del mf. Di preciso non so, non ho l'ah.
Anche qui credo valga lo stesso discorso fatto per l'andariel..non ha nè arm, nè all resist, è un calcafuoco normale tra tanti, quindi vale poco.
Lupin 86
08-11-2012, 11:43
No, che mi viene l'ansia da prestazione. :O
stronzetto :oink:
No intendo la soglia minima, tipo 8000 armatura e 800 res all o anche meno?
Dipende dall'mp.
Io con 4k armor (8k buffati) e 650 res, in termini di sopravvibilità, fino a mp4 vado tranquillo o quasi.
Cmq secondo me si dovrebbe sermpre parlare di ehp, che alla fine è quello che conta.
Perchè avere 8k armor e res a 800 ma avere 20k di vita non va bene.
Già 400k di ehp secondo me vanno bene, da 500k in su è oro.
Beelzebub
08-11-2012, 11:55
thx.
ho cambiato l'arma con due e castonate verdi dovrebbe aggiornarsi a breve
Hai le resistenze praticamente a zero, quindi come prima cosa cercherei equip che ti aumentino quelle, senza sacrificare vitalità o forza perchè anche quei valori devono salire.
29Leonardo
08-11-2012, 12:00
Dipende dall'mp.
Io con 4k armor (8k buffati) e 650 res, in termini di sopravvibilità, fino a mp4 vado tranquillo o quasi.
Cmq secondo me si dovrebbe sermpre parlare di ehp, che alla fine è quello che conta.
Perchè avere 8k armor e res a 800 ma avere 20k di vita non va bene.
Già 400k di ehp secondo me vanno bene, da 500k in su è oro.
Ma per lo sciamano è diverso...hai i pet a pararti le chiappe...io non ho niente che tiene lontano i mob.:cry:
Consiglio
08-11-2012, 12:03
Molto poco, forse gratti qualcosa per via del mf. Di preciso non so, non ho l'ah.
Anche qui credo valga lo stesso discorso fatto per l'andariel..non ha nè arm, nè all resist, è un calcafuoco normale tra tanti, quindi vale poco.
Tipo quanto più o meno? :D
Tipo quanto più o meno? :D
50k
CARVASIN
08-11-2012, 12:10
direi che si parla di decine di milioni..ha molto dps e molto danno da colpo critico...ne ho seguita qualcuna peggiore della tua e hanno superato i 10/20kk a quanto ricordo
15 li hanno offerti :) Ho visto in asta e sono tutte differenti... non ho ben capito quanto realmente valga la mia ma spero di arrivare sui 50!
Ciao!
per i barbari, ho recentemente portato al 60 un barbaro "trottola" e "buffato" ora mi trovo messo così:
62k dps e 9% drain life (33% CC e 350 danno critico)
600 circa all res
46k vita
5000 armatura
Per arrivare a questo punto ho speso circa 100-120k quindi una cifra molto modesta.
per ora vado a mp1 in inferno senza grandi difficoltà, secondo chi è più esperto di me su cosa mi devo concentrare prevalentemente con questo tipo di personaggio (armatura, restistenze, vita o danno puro)?
per i barbari, ho recentemente portato al 60 un barbaro "trottola" e "buffato" ora mi trovo messo così:
600 circa all res
46k vita
5000 armatura
Per arrivare a questo punto ho speso circa 100-120k quindi una cifra molto modesta.
per ora vado a mp1 in inferno senza grandi difficoltà, secondo chi è più esperto di me su cosa mi devo concentrare prevalentemente con questo tipo di personaggio (armatura, restistenze, vita o danno puro)?
Alza la cc portandola almeno al 45% così salirà vertiginosamente il dps e puoi fare mp1O easy asd
Portocala
08-11-2012, 12:19
thx.
ho cambiato l'arma con due e castonate verdi dovrebbe aggiornarsi a breveù
Sei a L55... aspetta il 60 poi inizi a pensare di comprare equip.
600 circa all res
46k vita
5000 armatura
Se fai vedere il profilo, puoi essere "guidato".
Il mio è quello in firma e sto in piedi anche ad Mp10. L'unico problema è il DPS (urlato arrivo a 100k tondi) basso che fa durare un'eternità gli scontri con gli elite.
Preferisco trittare ad MP3.
E infatti mi sembrava, ma ad abisso la cosa è minima... però la cosa mi spaventa per inferno. Ancora ancora i cani che tornano parte del danno in vita, ma mi terrorizza il gargantua che tira le legnate :doh:
Boh appena sbarco in inferno provo a dare un'occhiata... intanto grazie :)
Speriamo che lo sistemino presto, purtroppo aumentando i danni e togliendo le rane non riesco più a curarmi decentemente con il LS in generale, figurati con i reflect
Che sciocchi i redattori a scrivere "a breve", con il pvp che arriverà a inizio 2013 per un espansione se ne parla nell'estate del 2014.
Per vendere o vendi adesso che già comunque ci fai poco, oppure fra poco la roba che abbiamo addosso non varrà più niente (a meno di pezzi di un certo livello)
Portocala
08-11-2012, 12:31
Mi lamento pure io adesso perchè non droppo niente da Lunedi... non dico roba buona ma neanche da zolfo... ho provato in tutti i primi 3 atti ... ne chiavi ne leggendari... WTF!!!!!
l'hai droppata appena so entrato io?:eek: meno male a qualcosa servo:D
Rainy nights
08-11-2012, 12:43
Ma te non eri quella sfigata? :mbe:
Considerando che vale massimo un 50kk, direi che non sono tutta questo esempio di fortuna. Sarebbe il secondo oggetto venduto a più di 24kk in caso :D
Avevo letto, ci vorranno tempi biblici ma è una buona notizia. Che sarebbe arrivata era certo, ma non credevo già il prossimo anno.
Bè ai congelatori 30k bastano e avanzano. Dall'alto dei miei 42k li invidio perché crepano poco (se non sbagliano a pigiare i tasti http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2011/091/e/3/troll_face_dancing_banana_by_zorkky-d3cyzrl.gif)
Considerando che vale massimo un 50kk, direi che non sono tutta questo esempio di fortuna. Sarebbe il secondo oggetto venduto a più di 24kk in caso :D
Avevo letto, ci vorranno tempi biblici ma è una buona notizia. Che sarebbe arrivata era certo, ma non credevo già il prossimo anno.
Bè ai congelatori 30k bastano e avanzano. Dall'alto dei miei 42k li invidio perché crepano poco (se non sbagliano a pigiare i tasti http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2011/091/e/3/troll_face_dancing_banana_by_zorkky-d3cyzrl.gif)
l'anno prossimo esce l'espansione di SC2, quella di D3 per me non la vediamo prima del 2014.
zerothehero
08-11-2012, 12:50
Rainy
http://m2.paperblog.com/i/94/944833/in-time-un-dipinto-del-nuovo-ordine-mondiale-L-2NeLBG.jpeg
Reborn
http://m2.paperblog.com/i/94/944833/in-time-un-dipinto-del-nuovo-ordine-mondiale-L-kD8Hsv.jpeg
Il suo prossimo acquisto
http://m2.paperblog.com/i/94/944833/in-time-un-dipinto-del-nuovo-ordine-mondiale-L-Ig-mX1.jpeg
:sofico:
L'espansione riporterà ad una nuova corsa agli armamenti, positivo quindi...vedo invece con un certo timore il pvp..non vorrei che l'ansia di bilanciare porti a rovinare il gioco.
Se fai vedere il profilo, puoi essere "guidato".
Il mio è quello in firma e sto in piedi anche ad Mp10. L'unico problema è il DPS (urlato arrivo a 100k tondi) basso che fa durare un'eternità gli scontri con gli elite.
Preferisco trittare ad MP3.
Il mio nick è Mephisto#2704 da questo computer non posso accedere al sito quindi non riesco a linkarti il profilo.
Forse stasera cambio gli smeraldi di entrambe le armi e faccio quelli da 70%.
mircocatta
08-11-2012, 13:10
a parte che te permafreezi, quindi chettefrega
http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
ho guardato il tuo profilo...
dov'eri durante la svendita di gemme? http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
Rainy nights
08-11-2012, 13:12
L'espansione riporterà ad una nuova corsa agli armamenti, positivo quindi...vedo invece con un certo timore il pvp..non vorrei che l'ansia di bilanciare porti a rovinare il gioco.
Basterebbe che bilanciassero le spell da ranged con quelle da tank e non chiedo altro :asd:
Non ci vorrebbe niente a sistemare i maghi, ma sai come vanno le cose... Meglio averli tutti uguali.
Portocala
08-11-2012, 13:37
Per me i maghi permfreeze sono OP. Fanno critici da 100k+ e freezano il target mentre noi baba facciamo da 10-20k e dobbiamo pure passare in mezzo.
http://i.imgur.com/CmXaW.jpg
Assurdo.
Il mio nick è Mephisto#2704 da questo computer non posso accedere al sito quindi non riesco a linkarti il profilo.
Forse stasera cambio gli smeraldi di entrambe le armi e faccio quelli da 70%.
Ti costa veramente poco trovare gli stessi item ma con l'aggiunta di resistenze.
zerothehero
08-11-2012, 13:40
Che roba è? :fagiano:
Ale Ale Ale
08-11-2012, 13:43
Basterebbe che bilanciassero le spell da ranged con quelle da tank e non chiedo altro :asd:
Non ci vorrebbe niente a sistemare i maghi, ma sai come vanno le cose... Meglio averli tutti uguali.
Secondo me è tutto un gran circolo vizioso...
Hanno voluto creare un sistema non vincolante a scelte del giocatore, quindi hanno già "uniformato", dando tutte le skill a tutti.
Questo è da un lato una buona cosa, dato che si può personalizzare in continuazione a seconda dell'esigenza (anche se, a dirla tutta, l'azzeramento del nv con il cambio di una skill porta un po' a impuntarsi su una build). Dall'altro però è impossibile prendere tutte le combinazioni possibili di skill, di tutte le classi, e fare in modo che tutte le combinazioni siano bilanciate.
E' un lavoro semplicemente impossibile, che li porta per forza di cose a concentrarsi su un numero N di build.
E in ogni caso avremmo build efficaci solo con determinati equip, quindi un numero anche "importante" di varietà di build, ma accessibili (le più forti) solo dai top player.
Da che mondo e mondo chi vuole giocare a Diablo punta a massimizzare l'efficacia dei propri pg. Succedeva anche in Diablo 1, si mirava a certe caratteristiche ed equip. Idem Diablo 2 e così anche in D3.
Quindi per quanto possano bilanciare avremo sempre le 2 o 3 build migliori in assoluto per ogni classe (non necessariamente le più divertenti).
Cambia un po' il discorso in hardcore, dove questa possibilità di variare le build permette di gestire le varie situazioni/atti/location/boss a seconda della necessità.
E resto dell'idea che il modo migliore per bilanciare il gioco sarebbe fare uscire sto maledetto pvp e vedere quali sono le classi sgravate.
Ovviamente parere mio, ma a tal proposito ricordo anche un commento sulle rune del wd: si possono fare tutte le prove che si vuole, ma ad esempio per assalto zombie non c'è nulla di veramente utile come i teddy. E così via per un sacco di altre skill, anche se poi nessuno impedisce di usare altro, semplicemente sarà meno efficace/efficiente. Il punto è che proprio questo porta a "uniformarsi".
Per me i maghi permfreeze sono OP. Fanno critici da 100k+ e freezano il target mentre noi baba facciamo da 10-20k e dobbiamo pure passare in mezzo.
proprio no.
un mago cm per poter far qualcosa ad MP10 deve spendere bilioni, un baba ww se la cava con un decimo della spesa. oltre al fatto che l'efficienza nel farming è nettamente a favore del secondo (il mago ci si può avvicinare -non eguagliare- passando all'unica altra build a sua disposizione, l'arconte).
unico pro, l'utilità in gruppo.
che poi un danno critico non significa nulla di per sè, potrei fare critici da 5 milioni con una spell (arcane des) ma ciò non significa che sia OP (anzi). oltretutto i maghi cm si caratterizzano per danni piccoli ma numerosi (discorso già diverso per chi va di meteora, conveniente giusto ad mp10).
E resto dell'idea che il modo migliore per bilanciare il gioco sarebbe fare uscire sto maledetto pvp e vedere quali sono le classi sgravate.
credo anch'io che col pvp s'incentiverà il bilanciamento, ma non confondiamo pvp con pve. o pensate che nel pvp si useranno le stesse build del pve?
ps: potreste evitare di postare sempre immagini che spaginano il forum?
zerothehero
08-11-2012, 13:51
.
Corrono molti miti sul permafreeze. :fagiano:
Ad avercele le tue passive, un florilegio di critici aumentati, danni all'arma, etc..dai, da barbaro proprio non puoi lamentarti. :fagiano:
Ale Ale Ale
08-11-2012, 13:56
CUT
credo anch'io che col pvp s'incentiverà il bilanciamento, ma non confondiamo pvp con pve. o pensate che nel pvp si useranno le stesse build del pve?
CUT
A grandi linee direi di si.
L'unica cosa che secondo me andrà per la sua strada e creerà un "mondo a parte" a livello di bilanciamento sarà il duel in team. Ci sono combinazioni che sono fenomenali, ma si potrà fare ben poco a riguardo visto che non è che si può stravolgere una classe (o più d'una) per prevenire certi team, sarebbe semplicemente assurdo.
Quindi si, a grandi linee direi di si, le build saranno pressochè le stesse. Non vedo il motivo di cambiare una build che ti permettere di abbattere un pack di elite in 3 secondi quando gli avversari nel pvp dovrebbero pure essere più "forti", anche fosse solo perchè comandati da persone.
E, anche se così non fosse, è inutile che cerchino di bilanciare ora per poi magari dover stravolgere con l'uscita del pvp perchè le build cambiano.
Per questo sostengo che sto pvp debba uscire punto e stop, almeno vedono dove andare a parere.
A grandi linee direi di si.
ci giochiamo qualcosa? :D
Non solo le build saranno un po' diverse, ma anche l'equip!
In PvP prevedo un largo uso di skill di CC e conseguente ricerca di equipaggiamento con riduzione degli effetti debilitanti, ed armi con questi effetti.
non so che aste avete voi o come li valutate ma un Ik cosi vale sui 40-50mil
ha rollato male di vit,avesse avuto un 1 davanti allora si vale un po
cmq gratz rainy!! :D
io di IK set droppo solo cinture ::cry:
Io la mia l'ho pagata 100kk
http://img.tapatalk.com/d/12/11/08/a6evu7e5.jpg
Ale Ale Ale
08-11-2012, 14:07
ci giochiamo qualcosa? :D
Sinceramente non me ne frega nulla, dico solo la mia :O
Però se vuoi possiamo scommettere 1 gold simbolico :asd:
A meno che abiti vicino a me, ci potremmo anche giocare una birra :sofico:
@Nick: secondo me la questione è molto più semplice: si punterà all'instant kill e si cercherà di tenere una skill difensiva contro CC. o comunque sarà un qualcosa cercato dai top player con i miliardi. perchè cercare CC per perdere in altro, come ad es. main, oppure cc o cd vorrebbe dire essere meno offensivi. Cambieranno di certo alcune passive, che sarebbero inutili, o verranno scelte alcune skill che non hanno senso se non contro orde di mob, ma non vedo lo "stravolgimento".
Comunque ripeto, è un mio parere, staremo a vedere :sofico:
Portocala
08-11-2012, 14:09
Io la mia l'ho pagata 100kk
Per 5-10 forza in meno la trovi a 60M. :)
Lupin 86
08-11-2012, 14:15
dov'eri durante la svendita di gemme? http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
ero con tua sorella :oink: :oink:
scherzo :D , sfortunatamente ero a corto di gold.. inoltre, armi con castone non ne ho, quindi a conti fatti si tratta di una differenza complessiva di 50 sulla stat primaria, direi quindi un valore trascurabile :asd:
http://i.imgur.com/CmXaW.jpg
Assurdo.
Ti costa veramente poco trovare gli stessi item ma con l'aggiunta di resistenze.
Sto gia cercando la cintura e gli stivali con all res, i pantaloni mi sa che per avere all res dovrò rinunciare a un bel po di forza o vitalità per rimanere in un prezzo accessibile (quelli attuali hanno +di 170 str e +di 140 vitalità e due incavi).
io sto usando sia mago che barbaro e devo dire che il mio barbaro viaggia meglio nonostante l'equip mi sia costato circa un trentesimo di quello del mago.
Consiglio
08-11-2012, 14:20
50k
grazie :cool:
CARVASIN
08-11-2012, 14:24
Assurdo.
Non ho capito di cosa si tratta...
Actilius
08-11-2012, 14:27
se ho capito bene regala gadget in cambio di leggendari...
zerothehero
08-11-2012, 14:33
Madò voglio l'aureola d'oro tipo Giulio Cesare sul mio pg. :stordita:
E poi voglio anche l'elmo di Xamiria (si...lurko i vostri profili). :stordita:
Non oso manco chiedere quanto è costato. :fagiano:
Beelzebub
08-11-2012, 14:34
Non solo le build saranno un po' diverse, ma anche l'equip!
In PvP prevedo un largo uso di skill di CC e conseguente ricerca di equipaggiamento con riduzione degli effetti debilitanti, ed armi con questi effetti.
Penso anch'io che ci vorranno build ed equip appositi per il PvP. Secondo te può valere la pena di provare ad indovinare quali saranno gli oggetti più richiesti e farne scorta ora a prezzi più bassi?
zerothehero
08-11-2012, 14:37
scherzo :D , sfortunatamente ero a corto di gold.. inoltre, armi con castone non ne ho, quindi a conti fatti si tratta di una differenza complessiva di 50 sulla stat primaria, direi quindi un valore trascurabile :asd:
Vero, ma i topazi a +54 erano così convenienti ma così convenienti che conveniva vendere quelli a +50 per farsi i superiori.
Un disallineamento di mercato mai visto, anche in altri mercati diciamo più rilevanti di quello di un giochino come diablo3. :D
Lupin 86
08-11-2012, 14:46
Vero, ma i topazi a +54 erano così convenienti ma così convenienti che conveniva vendere quelli a +50 per farsi i superiori.
Un disallineamento di mercato mai visto, anche in altri mercati diciamo più rilevanti di quello di un giochino come diablo3. :D
preferisco investire le mie finanze in veri e propri colpi di mercato 1D12H :asd:
zerothehero
08-11-2012, 14:52
preferisco investire le mie finanze in veri e propri colpi di mercato 1D12H :asd:
Ho provato anch'io, ma col tempo sono diventano meno avventato..apro il calcoltore, metto le stat, pondero i miglioramenti..e nel frattempo l'oggetto è venduto. :asd:
Ho perso prima dei calcafuoco che vedi nel profilo degli stivali (sempre calcafuoco) migliori di quelli che posseggo e che costavano meno di 3 milioni.
Ho reagito oxfordianamente lanciando dal divano il mouse a filo in aria. :O
Poi ho visto gli scalaghiacci..ecco li ho visti e ho capito che non li avrò mai in tempi umani, visto le quotazioni a prezzi da centinaia di milioni di gold.
mircocatta
08-11-2012, 14:53
e come fai a sapere che ho una sorella, che a sentir amici, è pure molto gnocca? :eek:
Lupin 86
08-11-2012, 14:58
Ho provato anch'io, ma col tempo sono diventano meno avventato..apro il calcoltore, metto le stat, pondero i miglioramenti..e nel frattempo l'oggetto è venduto. :asd:
mannò, i calcoli si fanno prima, avendo un idea di quello che si sta cercando :doh:
come mai non vai sugli stiv. di zuni? :D
e come fai a sapere che ho una sorella, che a sentir amici, è pure molto gnocca? :eek:
chiamiamolo presentimento :asd:
EDIT
piuttosto: non si vede il tuo profilo :D
downloader
08-11-2012, 15:15
Ciao nephilim
potete dirmi quanto valgono questi due amuleti?
1)
http://img233.imageshack.us/img233/7452/ipnosiira.jpg
2)
http://img211.imageshack.us/img211/8534/medagliaorribile.jpg
Grazie! :)
Comunque le discussioni tra maghi e baba sul chi e piu op fanno onestamente ridere.
Devono ancora fixare pesantemente i WD ch per giocarsela alla pari con maghi o baba devono spendere per lo meno il doppio.
mircocatta
08-11-2012, 15:16
piuttosto: non si vede il tuo profilo :D
Quello su battle.net?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/mircocatta-2292/hero/6373219
zerothehero
08-11-2012, 15:17
mannò, i calcoli si fanno prima, avendo un idea di quello che si sta cercando :doh:
come mai non vai sugli stiv. di zuni? :D
Non li trovo con le stat da me ricercate con i gold in mio possesso.
Ho anche pensato (dopo aver accantonato gli scalaghiacci) di prendermi natalya + anello (7% critico), proposito eliminato dopo aver visto quanto razzo costa l'anello. :eek:
Alla fine calcafuoco con all res + armatura che fanno il loro sporco lavoro.
Rainy nights
08-11-2012, 15:26
Secondo me è tutto un gran circolo vizioso...
Hanno voluto creare un sistema non vincolante a scelte del giocatore, quindi hanno già "uniformato", dando tutte le skill a tutti.
Questo è da un lato una buona cosa, dato che si può personalizzare in continuazione a seconda dell'esigenza (anche se, a dirla tutta, l'azzeramento del nv con il cambio di una skill porta un po' a impuntarsi su una build). Dall'altro però è impossibile prendere tutte le combinazioni possibili di skill, di tutte le classi, e fare in modo che tutte le combinazioni siano bilanciate.
E' un lavoro semplicemente impossibile, che li porta per forza di cose a concentrarsi su un numero N di build.
E in ogni caso avremmo build efficaci solo con determinati equip, quindi un numero anche "importante" di varietà di build, ma accessibili (le più forti) solo dai top player.
Da che mondo e mondo chi vuole giocare a Diablo punta a massimizzare l'efficacia dei propri pg. Succedeva anche in Diablo 1, si mirava a certe caratteristiche ed equip. Idem Diablo 2 e così anche in D3.
Quindi per quanto possano bilanciare avremo sempre le 2 o 3 build migliori in assoluto per ogni classe (non necessariamente le più divertenti).
Cambia un po' il discorso in hardcore, dove questa possibilità di variare le build permette di gestire le varie situazioni/atti/location/boss a seconda della necessità.
Ovviamente parere mio, ma a tal proposito ricordo anche un commento sulle rune del wd: si possono fare tutte le prove che si vuole, ma ad esempio per assalto zombie non c'è nulla di veramente utile come i teddy. E così via per un sacco di altre skill, anche se poi nessuno impedisce di usare altro, semplicemente sarà meno efficace/efficiente. Il punto è che proprio questo porta a "uniformarsi".
Ti dico una cosa, non sono le classi sgravate ma le build attuabili. Un mago 200kdps mediamente è una sega a farmare mp 5-6 con efficienza (here I am), un mago congelatore non muore nemmeno a mp10 con 70-90 kdps. I congelatori con over 100kdps fanno un botto di danni grazie alle spell che lo permettono. Ho fatto una prova e potrei essere una fighissima congelatrice da 160 kdps (presi a poco spada+oculus che mi permettono di farlo) e 51% cc che mi ricarica la massa critica come se non ci fosse un domani. Se mi vedete farlo siete autorizzati a insultarmi comunque. :asd:
Per il resto il dps dei maghi sono farlocchi, se ci sai fare e ti muovi bene (con le 7 meteore benedette ad esempio) fai un casino di danni in poco tempo, se sbagli non colpisci nemmeno una mosca. Ecco dove manca il bilanciamento.
Siamo stra-OP e te lo assicuro ora che ho provato, ma sii contento del fatto che a non tutti piace giocare a quel modo. Ti correggo comunque, tanto è OP un congelatore così lo è un trottolino amoroso. :sofico:
proprio no.
un mago cm per poter far qualcosa ad MP10 deve spendere bilioni, un baba ww se la cava con un decimo della spesa. oltre al fatto che l'efficienza nel farming è nettamente a favore del secondo (il mago ci si può avvicinare -non eguagliare- passando all'unica altra build a sua disposizione, l'arconte).
unico pro, l'utilità in gruppo.
che poi un danno critico non significa nulla di per sè, potrei fare critici da 5 milioni con una spell (arcane des) ma ciò non significa che sia OP (anzi). oltretutto i maghi cm si caratterizzano per danni piccoli ma numerosi (discorso già diverso per chi va di meteora, conveniente giusto ad mp10).
Con pochi milioni ho preso una spadina e un oculus per fare due prove, si va di congelatore classe A che è una meraviglia :asd:
Però avevo il corollario dell'equip votato alla velocità d'attacco perché plasmato sulla skorn, resta il fatto che non ho mai speso bilioni e ho una potenziale maga congelatrice mica da ridere. :asd:
Lupin 86
08-11-2012, 15:30
Quello su battle.net?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/mircocatta-2292/hero/6373219
ah ecco.
era solo per confermare un altro trottolino amoroso http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
zerothehero
08-11-2012, 15:31
Si, ma Rainy...leggi con attenzione quello che quoti.
Tu hai farmato mp10, hai provato gli uber?
Non credo.
Ti sei limitata a provare per un pò di tempo (da quello che tu asserisci) la build e per il solo fatto di congelare un pack hai deciso che è una build per immortali, op. :fagiano:
Lupin 86
08-11-2012, 15:36
e per il solo fatto di congelare un pack hai deciso che è una build per immortali, op. :fagiano:
dovresti essere radiato dall'albo dei maghi :O
Comunque un congelatore in coppia non mi fa affatto schifo (in realtà va bene chiunque mi teng afermi i pack, anche kormak con la skill che stunna), cosi gli sparo una botta di caccia all'orso e si becca il crittone da oltre 400k AoE più le bombette.
Quando si muovono spesso prendono ben poco danno (ed infatti mi vedete morire perchè stò appiccicato al pack, tankandolo, in modalità alucce, finisce gloom, sono senza disiplina e vengo instakillato).
Dovrei provare le bolas che stunnano, ma il delay mi secca.
Rainy nights
08-11-2012, 15:41
Si, ma Rainy...leggi con attenzione quello che quoti.
Tu hai farmato mp10, hai provato gli uber?
Non credo.
Ti sei limitata a provare per un pò di tempo (da quello che tu asserisci) la build e per il solo fatto di congelare un pack hai deciso che è una build per immortali, op. :fagiano:
La build è oggettivamente OP rispetto a quelle ranged che il mago può attuare. Punto.
Non possiamo girarci intorno, non tanko perché non mi piace ma conosco benissimo le possibilità che ho in gioco quando scelgo di stare a distanza. Poi metto su la build freezer e svaniscono i problemi di sopravvivenza, in più faccio anche un porcaio di danni che restano concentrati e non si disperdono come accade ai ranged. È dannatamente conveniente freezare i nemici e poi colpirli direttamente con una bella botta che critta volentieri rispetto al corricchiare qui e li e assestare una scarica di meteore che possono o meno andare a segno.
Faccio il congelatore efficiente con 500 di res circa e senza tenere nemmeno la prismatica, per giocare a modo mio ieri ero meno efficiente anche con la passiva del 25% di boost. Significa che se vuoi fare il freezer ti bastano anche meno all res rispetto al ranged e ti puoi accontentare di una spadaccia senza nemmeno LS, tanto la pelle di diamante non finisce mai. Altri soldi risparmiati per chi sceglie la via del gelo :asd:
È OP rispetto alle altre attuabili da un mago medio, lo ribadisco.
downloader
08-11-2012, 15:43
La build è oggettivamente OP rispetto a quelle ranged che il mago può attuare. Punto.
Non possiamo girarci intorno, non tanko perché non mi piace ma conosco benissimo le possibilità che ho in gioco quando scelgo di stare a distanza. Poi metto su la build freezer e svaniscono i problemi di sopravvivenza, in più faccio anche un porcaio di danni che restano concentrati e non si disperdono come accade ai ranged. È dannatamente conveniente freezare i nemici e poi colpirli direttamente con una bella botta che critta volentieri rispetto al corricchiare qui e li e assestare una scarica di meteore che possono o meno andare a segno.
Faccio il congelatore efficiente con 500 di res circa e senza tenere nemmeno la prismatica, per giocare a modo mio ieri ero meno efficiente anche con la passiva del 25% di boost. Significa che se vuoi fare il freezer ti bastano anche meno all res rispetto al ranged e ti puoi accontentare di una spadaccia senza nemmeno LS, tanto la pelle di diamante non finisce mai. Altri soldi risparmiati per chi sceglie la via del gelo :asd:
scusa ma si parla di maghi o sono concetti che riguardano tutte le classi ?
Lupin 86
08-11-2012, 15:45
il perm freeze lo può fare solo il mago :D
Rainy nights
08-11-2012, 15:46
Ti piacerebbe eh :asd:
downloader
08-11-2012, 15:47
Ti piacerebbe eh :asd:
si :bimbo:
avendoli provati entrambi, il mago permafreeze e il baba trottolino, posso affermare che:
- in coop un mago è di una comodità assurda, il miglior tank del gioco. in solo è però decisamente più lento;
- in solo il baba non ha rivali in quanto a efficienza (li ho più o meno allo stesso livelo paragon (28 il mago, 25 il baba), la differenza in ore di gioco è di un centinaio a favore del baba;
rollato il mago dopo la 1.0.4 con l'arrivo del paragon level, il baba invece dopo la 1.0.5 con l'arrivo del monster power ma non mi son mai spinto 'seriamente' oltre pm2
sono stato anzi a mp0 fino a paragon10 circa, mp1 fino al 22. solo gli ultimi 3 livelli paragon li ho fatti a mp2.
.. e il mago ha più dps - sulla carta - del baba che, tra parentesi, ho vestito con qualcosa com 3kk ownando pesantemente mp0 e andando avanti dopo praticamente con i suoi drop e piccoli aquisti in asta (mai speso più di 5kk in un unico oggetto comunque.. ma basta usare un pò di accortezza e non avere fretta in questo (almeno fino ad un certo livello di items).
Con pochi milioni ho preso una spadina e un oculus per fare due prove, si va di congelatore classe A che è una meraviglia :asd:
Però avevo il corollario dell'equip votato alla velocità d'attacco perché plasmato sulla skorn, resta il fatto che non ho mai speso bilioni e ho una potenziale maga congelatrice mica da ridere. :asd:
guarda già che parli di spadina ed oculus non parliamo della stessa cosa, un mago cm serio necessita del chant set per forza di cose.
si parlava di permafreeze e di mp10, ma scendiamo anche a mp7 e ad un freeze buono ma non perma. ditemi quanto costa questo equip, unbuffed:
2.74 aps
45/50%cc
500k EHP
100k dps (ad esser generosi)
500-1k loh
parlo di prove e numeri, non di sensazioni. ad alti mp ci si può affacciare bene o male tutti, poi bisogna vedere il come.
Ale Ale Ale
08-11-2012, 16:07
Che belli i litigi tra maghi, mi ricorda l'"uscita" del war mage in Diablo 1 giocando Half Legit :sofico:
Portocala
08-11-2012, 16:12
Scusate ma perchè sparate tutti cosi alto con gozzilioni di loh e cc e cd e dps e azzi e mazzi??? NESSUN PG riesce a fare bene ad MP10 senza aver speso gold.
E gli Uber ad MP10 li fai in coop con almeno un monk e un wiz che permafreezza.
Siamo seri per un momento.
non quoto ogni singolo post perchè mi pesano le chiappe:
il succo è
nessuno farma con efficienza mp6. punto. niente seghe mentali su classi e build. farming efficiente significa quasi oneshot di qualsiasi cosa e run alkaizer nell ordine tiè sono generoso del quarto d'ora. quindi sfido chiunque (che non sia nei primi 20 unbuff dps al mondo) ad avere questi numeri ad un mp superiore al 3.
ah ecco, così già ha più senso (anche se sui cm mi sa che non sei molto informata ma vabbè).
una build che ha bisogno di un investimento alto per cominciare ad essere un minimo efficiente e di un investimento altissimo per arrivare all'end game non è OP, è semplicemente come dovrebbero funzionare le cose.
il problema quindi non è la build in sè, ma tutto il resto riguardante il mago. esiste un'unica alternativa (più efficiente nel farming) ed è l'arconte. tutto il resto è useless. ed è proprio nelle spell da ranged che si dovrebbe intervenire (oltre a qualche passiva che incentivi l'attacco a distanza), creando nuove alternative e non eliminando le poche che esistono.
insomma dire che una build è OP semplicemente perchè le altre fanno cagare non ha senso, se si guarda il gioco nel complesso. OP erano le build cm pre 5849584 nerf, come il baba ww oggi, poca spesa per massima resa.
Scusate ma perchè sparate tutti cosi alto con gozzilioni di loh e cc e cd e dps e azzi e mazzi??? NESSUN PG riesce a fare bene ad MP10 senza aver speso gold.
Siamo seri per un momento.
parlavo di MP7, i numeri non sono sparate ma basati su prove e prove fatte da pg che a quei livelli ci sono da un pezzo :)
e, come ho già detto 10 volte, una cosa è spendere 1 un'altra 10.
Rainy nights
08-11-2012, 16:18
guarda già che parli di spadina ed oculus non parliamo della stessa cosa, un mago cm serio necessita del chant set per forza di cose.
si parlava di permafreeze e di mp10, ma scendiamo anche a mp7 e ad un freeze buono ma non perma. ditemi quanto costa questo equip, unbuffed:
2.74 aps
45/50%cc
500k EHP
500-1k loh
parlo di prove e numeri, non di sensazioni. ad alti mp ci si può affacciare bene o male tutti, poi bisogna vedere il come.
No io parlo di mago e build OP in genere anche a mp 5-6-7-8, mp10 non serve a niente se non a farci dire "uau" e basta.
Tanto che io ho solo scritto " a mp10 almeno un congelatore non muore" e non ho scritto che farma come fanno i baba pro. :asd:
Che poi sia indiscusso che davvero i tank migliori in coop siano proprio i maghi-congelatori fa solo capire quanto siano riusciti a costruire bene questa classe in casa blizz. Dire che hanno sbagliato quasi tutto è solo un eufemismo.
In b4 patch 1.0.6 e build OP per i baba che usano l'arco e tengono la distanza :sofico:
No io parlo di mago e build OP in genere anche a mp 5-6-7-8, mp10 non serve a niente se non a farci dire "uau" e basta.
Tanto che io ho solo scritto " a mp10 almeno un congelatore non muore" e non ho scritto che farma come fanno i baba pro. :asd:
parlavo di mp7 eh, comunque amen lasciamo stare che in questo thread regnano sempre le sensazioni :)
Rainy nights
08-11-2012, 16:23
ah ecco, così già ha più senso (anche se sui cm mi sa che non sei molto informata ma vabbè).
una build che ha bisogno di un investimento alto per cominciare ad essere un minimo efficiente e di un investimento altissimo per arrivare all'end game non è OP, è semplicemente come dovrebbero funzionare le cose.
il problema quindi non è la build in sè, ma tutto il resto riguardante il mago. esiste un'unica alternativa (più efficiente nel farming) ed è l'arconte. tutto il resto è useless. ed è proprio nelle spell da ranged che si dovrebbe intervenire (oltre a qualche passiva che incentivi l'attacco a distanza), creando nuove alternative e non eliminando le poche che esistono.
insomma dire che una build è OP semplicemente perchè le altre fanno cagare non ha senso, se si guarda il gioco nel complesso. OP erano le build cm pre 5849584 nerf, come il baba ww oggi, poca spesa per massima resa.
parlavo di MP7, i numeri non sono sparate ma basati su prove e prove fatte da pg che a quei livelli ci sono da un pezzo :)
Ne so abbastanza :O
E perdi una fetta importante del discorso:
- le build ranged sono scarse
- l'unica build decente è da tank e prevede il freeze
- la build decente è OP rispetto alle altre
È logica.:D
Con il mio equip e la mia spesa se metto congelatore MODE ON noto un aumento di efficienza spaventoso a mp 6. Se torno ranged sono sfigata come prima. Basta come esempio di come massimizzare il proprio equip e ottenere un notevole boost prestazionale solo diventando un tanketto?
Rainy nights
08-11-2012, 16:26
parlavo di mp7 eh, comunque amen lasciamo stare che in questo thread regnano sempre le sensazioni :)
:O Non sono sensazioni, faccio il congelatore a mp6 con una spada che sembra un coltellaccio da cucina e un oculus da 8kk*. Qualsiasi mago quindi può farlo spendendo pochissimo.
Doveva essere una prova da pochi milioni ed è finita con me che stavo dando testate alla tastiera per la facilità con cui funzionavano la CM, pelle di diamante e la nova. :muro:
* il profilo non si aggiorna, li linko a mano poi.
Rainy nights
08-11-2012, 16:28
non quoto ogni singolo post perchè mi pesano le chiappe:
il succo è
nessuno farma con efficienza mp6. punto. niente seghe mentali su classi e build. farming efficiente significa quasi oneshot di qualsiasi cosa e run alkaizer nell ordine tiè sono generoso del quarto d'ora. quindi sfido chiunque (che non sia nei primi 20 unbuff dps al mondo) ad avere questi numeri ad un mp superiore al 3.
No, il succo è che rainy si lamenta della build tankosa dei maghi ora che l'ha provata per benino. Vuole una build ranged così efficiente. :O
il perm freeze lo può fare solo il mago :D
:O Non sono sensazioni, faccio il congelatore a mp6 con una spada che sembra un coltellaccio da cucina e un oculus da 8kk*. Qualsiasi mago quindi può farlo spendendo pochissimo.
Doveva essere una prova da pochi milioni ed è finita con me che stavo dando testate alla tastiera per la facilità con cui funzionavano la CM, pelle di diamante e la nova. :muro:
* il profilo non si aggiorna, li linko a mano poi.
Peccato che si perde drasticamente in dps altrimenti una buona irazzurra con >17% congelamento, una cinta >4% congelamento, una velocità di attacco alta e una skill con ottimo proc tipo le rane del WD si dovrebbe ottenere quasi lo stesso effetto, (io l'ho provato fino a 1.8 as).
Spero che in un espansione puntino su caratteristiche alternative di questo tipo e diano meno importanza al dps, soprattiutto a l critico :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai seri
supalova10
08-11-2012, 16:52
No, il succo è che rainy si lamenta della build tankosa dei maghi ora che l'ha provata per benino. Vuole una build ranged così efficiente. :O
non è possibile
la build tank è op proprio perche anche a MP elevati stai fermo e fai dps il che stride con il concetto di ranged
per bilanciare dovrebbero darti una spell aoe senza costo in ap che fa 1000% dei danni :asd:
supalova10
08-11-2012, 16:53
Peccato che si perde drasticamente in dps altrimenti una buona irazzurra con >17% congelamento, una cinta >4% congelamento, una velocità di attacco alta e una skill con ottimo proc tipo le rane del WD si dovrebbe ottenere quasi lo stesso effetto, (io l'ho provato fino a 1.8 as).
Spero che in un espansione puntino su caratteristiche alternative di questo tipo e diano meno importanza al dps, soprattiutto a l critico :O
quote size mille
Portocala
08-11-2012, 17:19
In b4 patch 1.0.6 e build OP per i baba che usano l'arco e tengono la distanza :sofico:
C'è già il Baba ranged e fa tanti tanti danni :D
L'unico problema è l'offhand che deve fare tanti danni e costicchia.
downloader
08-11-2012, 17:40
Ciao nephilim
potete dirmi quanto valgono questi due amuleti?
1)
http://img233.imageshack.us/img233/7452/ipnosiira.jpg
2)
http://img211.imageshack.us/img211/8534/medagliaorribile.jpg
Grazie! :)
ho messo a 1500000 il primo e 30000000 il secondo...
ha senso ? :mc:
EDIT: forse ho esagerato col 2° :D
Rainy nights
08-11-2012, 17:46
non è possibile
la build tank è op proprio perche anche a MP elevati stai fermo e fai dps il che stride con il concetto di ranged
per bilanciare dovrebbero darti una spell aoe senza costo in ap che fa 1000% dei danni :asd:
Basterebbe una cosa simile a quella che hanno i DH: stando tot metri dal nemico si guadagnano tot DPS. Appena ti avvicini TAC, torni sfigato. Giusto per dare un senso ai maghi che non usano la nova.
Softcore (50)
Diamond Skin view runes 84.00% (42)
Energy Twister view runes 82.00% (41)
Energy Armor view runes 66.00% (33)
Magic Weapon view runes 56.00% (28)
Frost Nova view runes 52.00% (26)
Archon view runes 50.00% (25)
Familiar view runes 40.00% (20)
Explosive Blast view runes 36.00% (18)
Teleport view runes 30.00% (15)
Storm Armor view runes 22.00% (11)
Spectral Blade view runes 12.00% (6)
Electrocute view runes 10.00% (5)
Slow Time view runes 6.00% (3)
Io e altri preferiamo il teletrasporto.
C'è già il Baba ranged e fa tanti tanti danni :D
L'unico problema è l'offhand che deve fare tanti danni e costicchia.
LOL non lo sapevo.
Consiglio
08-11-2012, 17:51
ho messo a 1500000 il primo e 30000000 il secondo...
ha senso ? :mc:
EDIT: forse ho esagerato col 2° :D
Non credo proprio valgano così tanto...manco la metà! :D
nevets89
08-11-2012, 17:55
mah...primo oggetto su cui guadagno più di 1kk di gold....skorn comprata a 300k e venduta a 2kk...non mi lamento, almeno ho un po' d'oro in più...certo è che vorrei droppare qualcosa di decente una volta tanto...
Portocala
08-11-2012, 17:58
LOL non lo sapevo.
http://www.youtube.com/watch?v=ehI707xJqts
2.74 aps
45/50%cc
500k EHP
500-1k loh
Non vedo perché i conti li dovremmo fare noi... sta a te l'onere della prova.
Comunque, in generale, da quello che dici si evince sempre che la roba da barbari costa 4 soldi... in tanti mesi di gioco non me ne sono mai accorto purtroppo. :sofico:
Tra l'altro mi hanno appena superato all'ultimo secondo dopo che avevo offerto 80 milioni per un paio di mutande che stavano a 17. :sofico: 4 soldi proprio. :sofico:
nevets89
08-11-2012, 18:25
ouuuuu!!!!!!! sto facendo una partita atto 3 mp0...sono a quota 3 leggendari con un pezzo di set dell'immortale!!!!! finalmente la fortuna inizia a girare:sofico:
Portocala
08-11-2012, 18:30
Bah ...
Comunque, in generale, da quello che dici si evince sempre che la roba da barbari costa 4 soldi... in tanti mesi di gioco non me ne sono mai accorto purtroppo. :sofico:
il baba ww *a parità di resa* necessita di equip inferiore e costa di meno delle altre classi (anche se la forbice si va owiamente abbassando perchè in molti son saliti sul carro dell'op), mi sembra che anche tu dicessi lo stesso.
forse non riesco più a spiegarmi bene, visto che mi ribattete su cose che non ho mai detto o con cose che affermo da una vita (efficienza=bassi mp, buff wiz da ranged, addirittura la passiva simil dh :asd: )
il baba ww *a parità di resa* necessita di equip inferiore e costa di meno delle altre classi (anche se la forbice si va owiamente abbassando perchè in molti son saliti sul carro dell'op), mi sembra che anche tu dicessi lo stesso.
forse non riesco più a spiegarmi bene, visto che mi ribattete su cose che non ho mai detto o con cose che affermo da una vita (efficienza=bassi mp, buff wiz da ranged, addirittura la passiva simil dh :asd: )
"costa di meno" è un conto (e grazie, è OP), "costa un decimo" come hai detto prima invece non mi risulta affatto.
Rainy nights
08-11-2012, 18:42
Non vedo cosa ci sia da ridere su una eventuale skill per quelli che non amano il ghiaccio e rimanere fissi in mischia. Al momento non ci sono tante alternative e si resta sulla meteora, i ranged puri poi non sfruttano nemmeno la CM perché non la si carica bene senza tornado o ometti blu. Dimmi tu che rimane di utile ...
Sent from Magrathea using a super-computer.
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto. Sono di Mestre ed ho grossi problemi con Teletù, provando con il comando tracert non regge gli 8 salti prima di dare "scaduto", in pratica giocare il multiplayer è praticamente impossibile.
Ho provato a vedere fastweb ma qui non arriva con la fibra ottica per cui credo che su ADSL un provider valga l'altro (non è vero ma la tecnologia non è una più discriminante).
Insomma, c'è qualcuno di Mestre che non ha problemi con il multiplayer così gentile da dirmi con chi è abbonato?
Grazie. Ciao.
"costa di meno" è un conto (e grazie, è OP)
Non vedo cosa ci sia da ridere su una eventuale skill per quelli che non amano il ghiaccio e rimanere fissi in mischia. Al momento non ci sono tante alternative e si resta sulla meteora, i ranged puri poi non sfruttano nemmeno la CM perché non la si carica bene senza tornado o ometti blu. Dimmi tu che rimane di utile ...
Sent from Magrathea using a super-computer.
sorrido perchè stiamo dicendo le stesse cose
Sì ma la parte importante era quella che hai tagliato. :D
davvero ti stai attaccando a questa frase?
dai su, il discorso è chiaro e non vedo perchè continuare sul nulla, tanto più perchè non capisco perchè ve la siate presa tanto.
Rainy nights
08-11-2012, 19:32
Ah ok. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.