View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Elmo della fenice e corazza diu vyr droppati in un rift che bello :sofico: Elmo fenice aggiustato adesso devo aggiustare i pantaloni di vyr e la corazza per mettere 2 castoni e tre castoni ci vorrà un po :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ed eravamo con unlucky "gufone". :asd:
un paio di drop niente male anche per me, devo solo sperare nella cabala di Myriam per il castone.
Ma per droppare respiro mortale devo fare un rito vodoo? Sto facendo la campagna per la seconda volta a difficile, e per ora non ne ho mai visto uno, ho il fabbro che tra poco dichiara fallimento :asd:
:fagiano:
Rainy nights
21-04-2014, 10:16
:cry: Che tristezza la pasquetta a casa soli con la gatta isterica che ti rosicchia gli stivali nottetempo. In più ho dormito sugli occhiali e li ho frantumati, oggi sono anche menomata. Che sfiga nera, immagino quanti pezzi di aughild potrò trovare oggi :cry:
Meno male le 18 anime di stanotte, unica cosa positiva :cry:
PS: e mi fa male anche la pancia visto che continuo a mangiare da quasi 24 ore di fila :cry:
zerothehero
21-04-2014, 10:28
Giocofosco tricastonato fatto, ora devo (ri)trovare i magefist.
Fatemi gli auguri. :D
Beelzebub
21-04-2014, 10:35
In questi giorni il mio drop rate è sceso parecchio, droppo meno e peggio... Per non entrare in un loop di scazzi penso che riprenderò la maga per settantarla, facendo almeno 1 bounty e 2 rift al giorni col baba...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
:cry: Che tristezza la pasquetta a casa soli con la gatta isterica che ti rosicchia gli stivali nottetempo. In più ho dormito sugli occhiali e li ho frantumati, oggi sono anche menomata. Che sfiga nera, immagino quanti pezzi di aughild potrò trovare oggi :cry:
Meno male le 18 anime di stanotte, unica cosa positiva :cry:
PS: e mi fa male anche la pancia visto che continuo a mangiare da quasi 24 ore di fila :cry:
Ho come l'impressione che tu soffra un tantino il cattivo tempo...
Dai che la giornata migliorerà.
Giocofosco tricastonato fatto, ora devo (ri)trovare i magefist.
Fatemi gli auguri. :D
Auguri zero... bwhahahahahahahah!
In questi giorni il mio drop rate è sceso parecchio, droppo meno e peggio... Per non entrare in un loop di scazzi penso che riprenderò la maga per settantarla, facendo almeno 1 bounty e 2 rift al giorni col baba...
Posso consigliarti il crusader? Almeno qualche drop che fai con il baba lo rifili al povero crociato. Psicologicamente è un toccasana.
Sent from my DROID4 using Tapatalk
zerothehero
21-04-2014, 10:57
2 rift al giorno sono 15 minuti di gioco, una bounties (splittata a normale) 5=20min.
:D
zerothehero
21-04-2014, 11:04
Auguri zero... bwhahahahahahahah!
Il problema a monte è che il mago non ha roba da fuoco davvero utile :asd:
Nel caso provo a vedere se ce l'ha la witch doctor.
Il problema a monte è che il mago non ha roba da fuoco davvero utile :asd:
Nel caso provo a vedere se ce l'ha la witch doctor.
Beh! Ci sarà la solita roba di tutti quanti.
magefist, cindercoat, andariel firewalkers, SoJ, etc.
Voi avete pure l'off hand della fenice, non mi risultano faretre con tale bonus.
Va a finire che saremo vestiti tutti uguali anche stavolta.
Il royal grandeur pare quasi obbligatorio per poter combinare il bonus di più set o poter utilizzare almeno un bonus assieme ai vari oggetti con danni elementali.
Tutto sommato voi maghi siete messi abbastanza bene come varietà di opzioni.
Io ieri tra drop e kedala ho finito il set di Rovo Nero.
Purtroppo gli stivali sono rollati pessimi, anche rirollando con la mistica mi resta il bonus per nube acida invece che per gli orsetti.
Ho provato nube acida, mi fa 6/7 milioni di danni invece dei 4/5 degli orsetti ma non riesco a giocarci. Mi muovo molto piu' lentamente che con gli orsetti.
Attendo tempi migliori. Nel frattempo sono tornato a T1 perché devo fare grano duro per migliorare le pietre. Ora penso solo ai gold. Poi vediamo se scende qualcosa :)
zerothehero
21-04-2014, 12:18
Beh! Ci sarà la solita roba di tutti quanti.
magefist, cindercoat, andariel firewalkers, SoJ, etc.
Voi avete pure l'off hand della fenice, non mi risultano faretre con tale bonus.
Va a finire che saremo vestiti tutti uguali anche stavolta.
Il royal grandeur pare quasi obbligatorio per poter combinare il bonus di più set o poter utilizzare almeno un bonus assieme ai vari oggetti con danni elementali.
Tutto sommato voi maghi siete messi abbastanza bene come varietà di opzioni.
Si, ma l'oppità del cindercoat int per i maghi è relativa..perchè le meteore non sono granchè e l'orb infuocato non fa tutti sti danni..sui baba è un'altra storia, spero invece di trovare qualcosa di fuoco (pippi infuocati) per il wd.
A me servono due/tre cosine per essere quasi del tutto soddisfatto (ho carenza di dann sugli elite)..un moonlight con int cc e cd, una pietra di giordan danno arcano e un set di aughild ben rollato . :D ..dopodichè potrei andare anche a T3 :sofico:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29463908
Vestiti tutti uguali..direi meno di prima..come mago c'è chi gira con slorak (disintegrazione), chi con orfeo (arcani), chi con la thunderfury (danno generico), chi anche con il custode del sole per via del danno del 30% in più contro gli elite..prima c'era meno varietà...tutti esempi di ottime armi endgame per il mago.
charliesmith
21-04-2014, 12:36
Ciao volevo chiedervi:
- a quanti € si trova scatolato (la versione base senza espansione)?
- si può comprare usato o una volta installato non è più cedibile?
Actilius
21-04-2014, 13:08
giocando a rotazione con undici personaggi diversi ( :D ) sono lontanissimo dai vs risultati.
ho qualche problemuccio con monaci e wd: il primo lo vedo più lento. ad uno dei due ho dato una ascia con bonus al fuoco e sto quindi scegliendo abilità di fuoco, e tanto quanto pare va benino
al secondo ho dato una wkl con danni da fulmine, ma stento tantissimo, specie a trovare una primaria decente
Rainy nights
21-04-2014, 13:11
Ho come l'impressione che tu soffra un tantino il cattivo tempo...
Soffro l'esser femmina e l'aver un pessimo carattere
http://i.imgur.com/dyP5na0.gif
Cmq, in mattinata ho sistemato braccialini e stasera penso alle spalline. Ora reggo T4 in solo e sono anche capace di ammazzare gli elite prima di arrivare da shtrass :burp:
Ciao volevo chiedervi:
- a quanti € si trova scatolato (la versione base senza espansione)?
- si può comprare usato o una volta installato non è più cedibile?
Conta il codice. Una volta che lo attivi puoi solo rivendere il tuo account.
Io ti suggerisco di comprare il codice su internet invece della scatola. Risparmi e hai la consegna immediata.
Actilius
21-04-2014, 14:08
ho letto che i dev della Blizz han confermato che le probabilità di drop delle casse son le stesse a prescindere dal livello di difficoltà :doh:
OEidolon
21-04-2014, 14:35
:fagiano:
il respiro mortale è droppato dagli elite dal livello 61 in poi.
Rainy nights
21-04-2014, 14:45
ho letto che i dev della Blizz han confermato che le probabilità di drop delle casse son le stesse a prescindere dal livello di difficoltà :doh:
Non lo sapevi? La loot table di goblin/casse/forzieri/cache/mattonelle è indipendente dalla difficoltà ed era così già dalla beta, tra l'altro l'ho scritto diverse volte in passato. Secondo te perché io trovo i leggendari nelle split run?
Apro sempre tutto. :O
Actilius
21-04-2014, 14:58
Non lo sapevi? La loot table di goblin/casse/forzieri/cache/mattonelle è indipendente dalla difficoltà ed era così già dalla beta, tra l'altro l'ho scritto diverse volte in passato. Secondo te perché io trovo i leggendari nelle split run?
Apro sempre tutto. :O
ti confesso che no, non lo sapevo, e probabilmente mi è anche sfuggito il post in cui lo evidenziavi.
al solito segno di " pigrizia " degli sviluppatori...
zerothehero
21-04-2014, 15:22
Meglio i rift cmq, visto che le chest sono nerfate..stasera mi dedico ad aughild tramite bounties a T1, così lo tolgo dalla checklist ^^
http://s15.postimg.org/rmroge80n/Screenshot2162.jpg (http://postimg.org/image/rmroge80n/)
Non pensavo di aver raccolto così tanti frammenti :D
Trovati anche io finalmente gli Scalaghiacci, con Kadala ovviamente!
Ringrazio Antares per tutte le run che ci siamo fatti in questo weekend pasquale ^^
Ora devo rivedere tutto l'equip, e mi sono già messo in moto per trovare i componenti :asd:
Actilius
21-04-2014, 16:34
mi serve l'anello e anche la mazza del re (nel senso buono ovvio :sofico: )
mi sa che mi butto a normal...non mi piace come idea ma intanto triplichi le casse oradriche a parita di tempo
mi sa che mi butto a normal...non mi piace come idea ma intanto triplichi le casse oradriche a parita di tempo
Se venivi con me te la davo io la mazza :mbe: :D ne ho droppate due in split run.
Ma ancora niente anello!
Quando ti vedo online ti recluto!
Actilius
21-04-2014, 16:51
Se venivi con me te la davo io la mazza :mbe: :D ne ho droppate due in split run.
Ma ancora niente anello!
:eek:
no no tienitela :D
mi fido solo delle mazze mie :sofico:
sto dai suoceri qui Diablo non gira....stasera dopo le 21.00 ci dovrei essere
Operazione: Rifila il pattume alla monk terminata...
Ho come il sospetto che il risultato non mi piacerà.
Ora speriamo che riesca a tirarmi fuori un Cinder da Kadala.
ciao sono un imboscato e ogni tanto può essere che mi becchiate a fare il rimorchio in giro :asd: :sofico:
Ma ancora niente anello!
Purtroppo non sono passabili i leg trovati dalla casse, anche se fatte in coop.
Missione nuovo abbigliamento per baba iniziato, i guanti sono già usciti ora devo fare i bracciali di Aughild (sempre se esce il componente maledetto) e le spalle di asheara.
Per i pantaloni userò falda del vaiolo che ho droppato questo week, sperando che me li castoni la cicciona.
Susanoo78
21-04-2014, 17:44
qualcuno di voi si è pentito nell'acquisto dell'espansione?
li vale 40€?
devo prenderlo ma non so se aspettare.
qualcuno di voi si è pentito nell'acquisto dell'espansione?
li vale 40€?
devo prenderlo ma non so se aspettare.
si trova a molto meno
Susanoo78
21-04-2014, 17:48
si trova a molto meno
dove?
Susanoo78
21-04-2014, 18:54
edit
tribalspirit
21-04-2014, 18:57
ieri apro una cassa horadrica dimencata nella sgabuzzino
cade lo scettro :eek:
guardo
2100 dps, senza castone
con int :cry:
io vorrei anche tirare su le altre classi ma solo mago e wd droppano in maniera accettabile :muro:
Susanoo78
21-04-2014, 19:10
susanoooo edita per l'amor di dio che ti pigli il ban
ieri apro una cassa horadrica dimencata nella sgabuzzino
cade lo scettro :eek:
guardo
2100 dps, senza castone
con int :cry:
io vorrei anche tirare su le altre classi ma solo mago e wd droppano in maniera accettabile :muro:
ok ho editato ma anche se ho letto il regolamento non ho capito perche amazon,ebay vanno bene e questi no. :read:
ok ho editato ma anche se ho letto il regolamento non ho capito perche amazon,ebay vanno bene e questi no. :read:
Hai un pm ^^
Schellaccio
21-04-2014, 19:51
Dove? :eek:
Unieuro.
zerothehero
21-04-2014, 20:04
Se posso darti un consiglio, fatti le bounties splittate a normale solo lo stretto necessario, per il royal grandeur e eventualmente in futuro anche per i guanti di atto2..farmare a normale abitualmente vuol dire rovinarsi il gioco, imho...e poi i rift sono premianti, dopo l'ultimo aggiustamento. :fagiano:
tribalspirit
21-04-2014, 20:10
ma c'è qualcosa che regge il confronto con le classi int?
no perchè sto tentando di tirare su le altre classi str o dex ma non c'è proprio storia
parlo cmq con equip medio basso
chiedo scusa pensavo fossero link ad altro, quello per cui bannano
Bidduzzo
21-04-2014, 23:01
scusate la niubbezza ma ho un dubbio, ma se sull'arma ho +tot danni da fuoco ad esempio e uso spell fulmine è idiota? cioè di cosa non tiene conto il calcolarore di dps che leggiamo? ad esempio att.speed al mago mi alza un sacco il dps ma faccio davvero più danno ? o è meglio che punto sui +tot danni su anelli ecc..?
bidduzzo#2370 x chi vuole vedere il mio pg.
up
il respiro mortale è droppato dagli elite dal livello 61 in poi.
Grazie mille :D
tribalspirit
22-04-2014, 00:00
guantini nuovi
http://eu.battle.net/d3/en/profile/UnluckyEvent-2334/hero/310342
peccato non riesco ad alzare di più quel cd:cry:
zerothehero
22-04-2014, 07:46
Insisti tribal insisti...in questi giorni Miriam ha memoria a breve termine ed è quindi il caso di approfittarne...non avessi avuto sfiga nei roll nativi avrei tirato su il ghermitore di vyr perfetto :asd:
Per chi non è avvezzo alle dinamiche degli schieramenti in ordine alla stirpe dei Maghi (al momento indietro nel farm delle difficoltà endgame rispetto ad altre classi) in un tempo non tanto remoto si frapponevano le gloriose armate dei tiratori da vicino (permafreeze :O ) e le empie e malvagie tribù dei tiratori da lontano (gli arconti, attualmente un pò meno empi dato che ne farei parte :asd: ).
La diatriba, sebbene nei fatti vinta dai permafreeze, è rimasta in parte irrisolta, un pò come nel mondo al di fuori di Tristram tra inter /milan, nutella e cioccolata, farlo di sopra o farlo di sotto :asd: ...vasca o doccia? .
Tutto questo per dire cosa?
Che dalle terre ad occidente giunge prepotente un nuovo movimento, orfano del permafreeze e che vede protagonisti in parte i ghiacciolini redivivi (e gli sleet-stormisti) :O
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/11987018694
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12506421908
Moses (arcontista) ci delizia con un video :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=HGgoF5MLU98
Cindercoat int (anche ben rollata) che avevo evocato per una presunta fire build wizard non serve ad un ghezzo (le meteore non posso usarle) :asd:
Siccome ho un pò di roba nel baule e nel frattempo che cerco qualche pezzo di set e/o modifico l'equip mi è sorta un dubbio.
Secondo voi vale la pena sacrificare ad un'irazzurra as per tenere il bonus da danni da freddo (considerando che gioco Baba e Crociato) o è una spesa/sacrificio inutile?
Volevo farmi un equip da fuoco, fulmine - a tempo perso - freddo (ma questo lo userei solo con il baba visto che il crociato non ha praticamente nulla) e sacro per il solo crociato.
Che dite?
Ieri ho guardato un po' avoid... ormai è quasi in perma archon.
Con il set di vyr, evocazione, diamante in testa e riduzione tempo di recupero su spalle e fonte è più il tempo in arconte che senza :asd:
Per quel che mi riguarda continua la ricerca della moonlight ward e dei due pezzi di vyr che non troverò mai.
Ho droppato due volte i guanti :cry:
zerothehero
22-04-2014, 08:05
Io tre volte i guanti, una volta gli stivali, una volta il chest e una volta il prot gambe..prima o poi li droppi anche tu, abbi fede. :D
Il difficile è un moonlight ward da 10cc, 90 cd e int+ 25% arcano.su quello ho poca speranza..dovrò tenermi a lungo il mio wardschifo :cry:
Ieri sera ho farmato 20 reagenti per aughild, le percentuali di drop sembrano parecchio alte.
Questo pomeriggio mi farmo una ventina di reagenti per carnaio, se è facile come aughild tramite farm di bounties ho un ulteriore -10% di cdr. (sono a 45% di cdr, ma voglio di più dato che l'arconte è fenomenale, specie nei rift grazie al danno e alla mobilità).
Ieri sera ho farmato 20 reagenti per aughild, le percentuali di drop sembrano parecchio alte.
Scherzi vero?
Ieri in 2 ore ne ho trovati 4... sono dovuto salire a t2 per incrementare le chance..
Tutti gli altri mi escono tranquilli a expert :eek:
Io tre volte i guanti, una volta gli stivali, una volta il chest e una volta il prot gambe..prima o poi li droppi anche tu, abbi fede. :D
Il difficile è un moonlight ward da 10cc, 90 cd e int+ 25% arcano.su quello ho poca speranza..dovrò tenermi a lungo il mio wardschifo :cry:
Questo pomeriggio mi farmo una ventina di reagenti per carnaio, se è facile come aughild tramite farm di bounties ho un ulteriore -10% di cdr. (sono a 45% di cdr, ma voglio di più dato che l'arconte è fenomenale, specie nei rift grazie al danno e alla mobilità).
Speriamo... ma ho ben poche speranze.
Cmq ho qualche dubbio invece su elemental exposure... qualcuno sa bene come funziona?
Perchè teoricamente potrebbe essere fortissima visto che i mob potrebbero prendersi un 20% di danni in più da tutti, ma provandola non sembra dare i risultati sperati.
I tipi di danno che fanno gli altri pg del party influiscono? Teoricamente si, ma non so.
zerothehero
22-04-2014, 08:26
Come li farmi per trovarne così pochi, nigg? :confused:
Ieri sono tornato dal film trascendence alle 9,30 circa e killando l'archivista/il fantasmino della matriarca/il tesoro di atto2 sono arrivato velocemente a 20 pezzi..mi aspettavo un 25-30% ma le percentuali sembrano più alte..ho fatto all'inizio T1, poi master per via del troppo lag..ho lo screen a casa con i 20 pezzi.
Come gear ho usato le spalle del wahrceska e la runa agilità + arconte teleporta (con un gear di backup perchè giravo da solo, tanto è difficoltà da asilo nido) in modo da chiudere le run in pochi minuti aumentando la velocità (devi farti colpire scientemente e distruggere gli oggetti che trovi)...il più è chiudere e riaprire le partite per trovare le giuste bounties...un pò noioso ma è una cosa che fai una tantum.
Come li farmi per trovarne così pochi, nigg? :confused:
Ieri sono tornato dal film trascendence alle 9,30 circa e killando l'archivista/il fantasmino della matriarca/il tesoro di atto2 sono arrivato velocemente a 20 pezzi..mi aspettavo un 25-30% ma le percentuali sembrano più alte..ho fatto all'inizio T1, poi master per via del troppo lag..ho lo screen a casa con i 20 pezzi.
Cerco le missioni: Archivista+Bibliotecario atto 2 e Ossa della matriarca+Feklar il fantasma+ Gable il fantasma (mi sembra si chiami così) atto 1.
In 2 ore ad ricreare game me ne sono usciti 4...nel frattempo ho trovato 8 pezzi di Asheara, 10 farfalline di Magda, 4 Frammenti Angelici, 3 Sangue dei Cultisti e 4 Rune di Behistun.
Se mi mettevo farmavo pure un pò di Nucleo Infranto...:muro:
Tutto alla velocità della luce con Sprint.
zerothehero
22-04-2014, 08:48
Se nel frattempo hai trovato tutta quella roba, come fai a dire che farmavi alla velocità della luce? :sofico:
Io ho trovato solo quei reagenti, ignoravo il mondo intero..tranne i violetti che mi interessavano. Boh, sarà stata sfiga..oggi provo carnaio, speriamo di farne una ventina in fretta anche in quel caso.
2/3 Minuti per fare tutto non è tutta sta gran perdita di tempo... conta che quando non trovavo le missioni per Aughild ricreavo il game, quando invece c'erano facevo tutto.
Ma la prendo con filosofia, già per fare torso e spalle ci ho messo 2 giorni per trovare i componenti che mi sono serviti :cool:
Actilius
22-04-2014, 09:00
Se posso darti un consiglio, fatti le bounties splittate a normale solo lo stretto necessario, per il royal grandeur e eventualmente in futuro anche per i guanti di atto2..farmare a normale abitualmente vuol dire rovinarsi il gioco, imho...e poi i rift sono premianti, dopo l'ultimo aggiustamento. :fagiano:
fatto cosi ieri con Bruce Turin e Lupennino.
Bruce ha rimediato l'anello, io e gli altri una beneamata :D
Jammed_Death
22-04-2014, 09:02
ma da normal a expert ci sono altre differenze a parte quelle scritte nell'interfaccia?
Actilius
22-04-2014, 09:10
domanda forse un po niubba: si può ri-rollare il danno di una arma?
ho trovato una ascia di Sankis, data al monaco che adotta una build danni fuoco (decisamente buona, molto meglio del fulmine), già castonata: si può aumentare il adanno (circa 2100 se ricordo bene)?
zerothehero
22-04-2014, 09:10
fatto cosi ieri con Bruce Turin e Lupennino.
Bruce ha rimediato l'anello, io e gli altri una beneamata :D
Turin mi deve fare i rift, cacciatelo quando viene con voi a far bounties. :O
Certo, acti..puoi rerollare il danno.
Actilius
22-04-2014, 09:23
Turin mi deve fare i rift, cacciatelo quando viene con voi a far bounties. :O
Certo, acti..puoi rerollare il danno.
grazie - si deve rirollare il range di danni vero?
grazie - si deve rirollare il range di danni vero?
Yes
zerothehero
22-04-2014, 09:26
domanda forse un po niubba: si può ri-rollare il danno di una arma?
ho trovato una ascia di Sankis, data al monaco che adotta una build danni fuoco (decisamente buona, molto meglio del fulmine), già castonata: si può aumentare il adanno (circa 2100 se ricordo bene)?
La proprietà min-max dei danni rerolla sempre e solo min-max..quindi se hai la fortuna di avere un'arma castonata e con seconda proprietà %danno..puoi rerollare il danno fin quasi al massimo.
C'è però un problemino, dato dal bug delle elementali..dovrai quindi rerollare il danno bianco SE al contempo hai %danno...altrimenti il % non viene applicato per intero.
Actilius
22-04-2014, 09:30
La proprietà min-max dei danni rerolla sempre e solo min-max..quindi se hai la fortuna di avere un'arma castonata e con seconda proprietà %danno..puoi rerollare il danno fin quasi al massimo.
C'è però un problemino, dato dal bug delle elementali..dovrai quindi rerollare il danno danno bianco SE al contempo hai %danno...altrimenti il % non viene applicato per intero.
se ricordo bene l'ascia ha anche +% danni
cicciobast5000
22-04-2014, 09:54
Sto confrontando il mio profilo con quello di alkakazzer e devo dire che ormai l'unica differenza è che ha quegli stramaledetti lut socks :muro: (poi vabbè lui ha roba rollata decisamente meglio...:stordita: )
Kadala non me li vuole dare :cry:
Sto pensando anch'io se passare o meno alla Sun Keeper...ma facendo holy damage non perdo troppo? Sta cosa dei danni non mi è ancora chiara :muro:
Devo tornare da mat a prendere il reagente per i bracciali per vedere di crearne un paio un po più fighi...per il resto direi che ci siamo :D solo che avendo i lut lui può permettersi di girare senza primaria :cry:
cicciobast5000
22-04-2014, 09:55
Si la sankis è BIS per un baba canguro come il mio :cry: la voglioooooooo
zerothehero
22-04-2014, 10:07
Bene, ti serve il reroll più alto possibile e che sia bianco. :fagiano:
Sto confrontando il mio profilo con quello di alkakazzer e devo dire che ormai l'unica differenza è che ha quegli stramaledetti lut socks :muro: (poi vabbè lui ha roba rollata decisamente meglio...:stordita: )
Sto pensando anch'io se passare o meno alla Sun Keeper...ma facendo holy damage non perdo troppo? Sta cosa dei danni non mi è ancora chiara :muro:
Devo tornare da mat a prendere il reagente per i bracciali per vedere di crearne un paio un po più fighi...per il resto direi che ci siamo :D solo che avendo i lut lui può permettersi di girare senza primaria :cry:
Io vorrei avere i suoi pantaloni e l'elmo.
Leap non mi piace come skill ma vorrei poter spammare terremoto un pelo più spesso.
Bella l'arma quanti tentativi ti ci sono voluti?
zerothehero
22-04-2014, 10:13
Si la sankis è BIS per un baba canguro come il mio :cry: la voglioooooooo
Questa non va bene ? :sofico:
http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/recipe/devastator
Azz ce l'hai già :asd:
zerothehero
22-04-2014, 10:17
La tipologia di danno dell'arma è indifferente, conta soltanto l'affisso % alle abilità che procurano danni da fuoco/arcani/sacri/ghiaccio/etc. :fagiano:
cicciobast5000
22-04-2014, 10:23
Io vorrei avere i suoi pantaloni e l'elmo.
Leap non mi piace come skill ma vorrei poter spammare terremoto un pelo più spesso.
Bella l'arma quanti tentativi ti ci sono voluti?
Ho visto ora che ha trovato pure i pantacollan della terra :muro:
Al secondo tentativo è venuta decente ma può venire decisamente meglio, per il momento mi accontento (soprattutto perché sono a corto di dindi)
Leap è estremamente figo con il terremoto spammabile fidati...credo che con i boots sia la build definitiva anche se ho girato con crovex e devo dire che la versione torello non mi dispiace neanche un po! :D
Guardando lo stream di alkakakakaka (detto anche l'uomo col capello più liscio dell'universo :asd:) mi sono reso conto del perché io muoio e lui no: praticamente continuando a saltare evita tutto e tutti mentre io una volta che salto mi trovo in mezzo a ventordici elite che mi danno delle mazzate incredibili :cry:
Tradotto T3 è il massimo a cui posso andare a T4 sono una croce sullo sfondo, VOGLIO QUEI DANNATISSIMI STIVALI. ADESSO. :mad:
@zero: si ho droppato il progetto ieri :asd: in pratica da quando è uscito ROS chiedo una cosa e 2 giorni dopo mi cade sotto il naso :asd: ok stasera rerollo la Sun in attesa della sankis (ok non l'ho ancora detto ma ne avevo una rollata anche degnamente che ho fatto diventare soul per errore, sfottete pure...)
zerothehero
22-04-2014, 10:25
Lol..cmq sei ben piazzato...i calzini di Lut sono anche abbastanza comuni..cumula shard come se non ci fosse domani e dai tutto a Khadala, che prima o poi te li da. :D
La devil tongue se l'hai messa perchè ha danno elementale da fuoco, puoi benissimo sostituirla, perchè tanto non va ad influenzare le skill basate sul fuoco.
Andrea 84
22-04-2014, 10:29
......
Tradotto T3 è il massimo a cui posso andare a T4 sono una croce sullo sfondo, VOGLIO QUEI DANNATISSIMI STIVALI. ADESSO. :mad:
Il drop è poco democratico: io ho due paia di quei stivali ma neanche un pezzo del set della terra.
Mi sa che dobbiamo runnare assieme: io ti passo i prossimi stivali che droppo e tu mi passi i pezzi del set !
EDIT: non ti dico la "gioia" di crovex quando ha visto in chat che ho trovato il secondo paio di stivali :)
Max considera che lui ha anche un bel +72% di danni verso elite... già se trovi una pietruzza di jordan la croce la vedi un pò meno :D
Actilius
22-04-2014, 10:49
mi sa che son l'unico che con il Baba usa Vendetta....
Rainy nights
22-04-2014, 10:54
Originally Posted by Blizzard (Blue Tracker / Official Forums)
Hey everyone!
First off, apologies for the delay on this follow-up and thank you very much for your patience. We've looked into your reports with QA and the dev thoroughly and here's what happened:
The issue is actually two-fold:
Issue #1: Pre-patch 2.0.4, crafted Legendary Sources and Mojos had, on average, approximately 6% more damage than dropped Legendary Sources and Mojos.
Issue #2: Legendary Sources and Mojos (both crafted and dropped) are not currently being appropriately up-ranked to have more powerful base damage than Rare Sources and Mojos.
The first issue was resolved in patch 2.0.4. For reference, in patch 2.0.4, we implemented a bug fix to address an issue with crafted Legendary Crusader shields rolling with the wrong Block value. It turns out that the same bug that was causing crafted Legendary Crusader Shields to roll with Block values that were too low was also causing crafted Legendary Sources and Mojos to roll with Damage values that were too high. As a result, we when we fixed the issue with crafted Crusader shields we also fixed the issue with crafted Mojos and Sources. This fix had the secondary effect of reducing the maximum +Damage value on many existing crafted Sources and Mojos, bringing them in line with dropped Sources and Mojos.
While crafted Legendary Sources and Mojos are now using the correct values (both newly rolled and existing), this particular fix came a little sooner than we anticipated which means we didn't get to post about it advance. We sincerely apologize for not providing messaging ahead of time on this topic as well as for any inconvenience or negative effect that lack of messaging may have had on your gameplay experience. This applies especially to anyone who had an existing item affected by the fix itself.
In the near future, we'd like to address the second issue, which is that Legendary Sources and Mojos (both dropped and crafted) are not being appropriately up-ranked to have more powerful base Damage than Rare ones. Since any change made to address this issue would affect client-side data, it's not something we can hotfix; BUT, we are looking to implement a fix in an upcoming patch. We're still working out the specific details (including an ETA), but suffice to say that crafted/dropped Legendary Sources and Mojos should be more powerful than they were even prior to patch 2.0.4 once issue #2 is resolved.
Ovviamente, non basta un hotfix. Aspetteremo.
mi sa che son l'unico che con il Baba usa Vendetta....
Ho provato ad usarla ma non mi trovo, mi basta già sopraffazione per il danno "ad area".
E poi si attiva in maniera troppo random... avendo assegnato i tasti 1 e 2 alla rotella del mouse (su e giù) preferisco abilità che si spammano più facilmente (Lacerazione, Sprint, Passo Tonante, Sopraffazione o Scossa sismica).
zerothehero
22-04-2014, 11:04
Allora non era solo una mia impressione sulle fonti che rollavano danni analoghi ai rari più o meno. :fagiano:
Il blocco dello scudo umano craftabile(rolla il blocco degli scudi di lv 60) l'hanno sistemato?
Actilius
22-04-2014, 11:09
Ho provato ad usarla ma non mi trovo, mi basta già sopraffazione per il danno "ad area".
E poi si attiva in maniera troppo random... avendo assegnato i tasti 1 e 2 alla rotella del mouse (su e giù) preferisco abilità che si spammano più facilmente (Lacerazione, Sprint, Passo Tonante, Sopraffazione o Scossa sismica).
io mi conservo le cariche da usare poi con elite o in mezzo alla mischia.
sopraffazione un must anche per me, insieme alle valanghe (le tre cariche)
forse potrei fare a meno dell'urlo, e mettere o sprint o passo tonante.
edit per completezza: come primaria colpo poderoso e secondaria martelloni.
vado liscio a t1/t2 ma un po lento...
cicciobast5000
22-04-2014, 11:13
Max considera che lui ha anche un bel +72% di danni verso elite... già se trovi una pietruzza di jordan la croce la vedi un pò meno :D
Per quello stasera cercherò il roll della Sun col castone, la pietra di giordano che ho fa talmente schifo che mi tira via un -10% danno :cry:
io mi conservo le cariche da usare poi con elite o in mezzo alla mischia.
sopraffazione un must anche per me, insieme alle valanghe (le tre cariche)
forse potrei fare a meno dell'urlo, e mettere o sprint o passo tonante.
edit per completezza: come primaria colpo poderoso e secondaria martelloni.
vado liscio a t1/t2 ma un po lento...
Come primaria non riesco più a cambiare lancio dell'arma, mi fa un botto di danni di suo poi si aggiunge il bonus di squarciacieli ogni tot.
E in più mi è utilissima contro gobbi e mob che scappano (vedi api e succubi) e i singoli boss.
Per quello stasera cercherò il roll della Sun col castone, la pietra di giordano che ho fa talmente schifo che mi tira via un -10% danno :cry:
Ne ho una anche io con +%fulmine/forza/CC/+%Elite e mi leva 9.2% al danno rispetto all'anello raro ma è un sacrificio doveroso per i t alti.
Actilius
22-04-2014, 11:25
lancio dell'arma non lo ho mai provato...in mischia funziona?
zerothehero
22-04-2014, 11:26
Quindi è già meglio Max. :fagiano:
Bisogna ragionare in termini di
-danno elementale
-danno vs elite
-set o leggendari che sblocchino o spammino taanti danni.
Questo se vi interessa far più delle split bounties a normale, ovviamente..e senza danno vs elite combini poco. :D
cicciobast5000
22-04-2014, 11:33
Come primaria non riesco più a cambiare lancio dell'arma, mi fa un botto di danni di suo poi si aggiunge il bonus di squarciacieli ogni tot.
E in più mi è utilissima contro gobbi e mob che scappano (vedi api e succubi) e i singoli boss.
Ne ho una anche io con +%fulmine/forza/CC/+%Elite e mi leva 9.2% al danno rispetto all'anello raro ma è un sacrificio doveroso per i t alti.
Il problema è che la mia ha %freddo e non me ne faccio nulla e non posso rerollarla perché avevo cercato il CC ai tempi...considera che io comincio ad essere basso di dps puro a causa della ricerca del %fuoco, comincio a essere molto al limite non posso permettermi di scendere ancora molto :muro:
Io lo so che poi nerferanno heartquake e mi toccherà riniziare da capo :asd:
Comunque la cosa che fa più danno resta il martello con schiacciata sono arrivato a 15 milioni di crit :asd:
lancio dell'arma non lo ho mai provato...in mischia funziona?
Quella che uso io (danni da fulmine) e a bersaglio singoli, c'è una runa che permette di colpire 3 nemici.
@Zero, si alla fine già se alzi il danno elementare guadagni quel meno che ti toglie sul dps paper.
Infatti turbine così com'è ora mi critta 1.2kk circa (per quello che si riesce a vedere asd) e mettendo la pietra di jordan rimane sostanzialmente invariato.
Certo bisogna usare un build su i danni elementari altrimenti nisba.
zerothehero
22-04-2014, 11:38
Una pietra di giordano con danni elite e con il danno elementale abbinato per me è BIS, insieme al royal grandeur, aiuta anche aughild (+15% -15%) e rovo (+10 -10)...già le tre proprietà van bene, la quarta del rovo non è così utile, meglio infilarci altri set.
La pietra di jordan serve un casino per torment alti, dove gli elite (e i guardiani di rift) accumulano centinaia, se non miliardi di punti vita..è li che bisogna tirar in fretta la vita, sui mob bianchi si dà per scontato di avere già il danno. :fagiano:
Il problema è che la mia ha %freddo e non me ne faccio nulla e non posso rerollarla perché avevo cercato il CC ai tempi...considera che io comincio ad essere basso di dps puro a causa della ricerca del %fuoco, comincio a essere molto al limite non posso permettermi di scendere ancora molto :muro:
Io lo so che poi nerferanno heartquake e mi toccherà riniziare da capo :asd:
Comunque la cosa che fa più danno resta il martello con schiacciata sono arrivato a 15 milioni di crit :asd:
sì ma metti la mazza in mainhand :doh:
Actilius
22-04-2014, 11:45
leggo un po in giro del fenomeno del lurkare le chiavi per aprire i rift.
ho difficoltà a capire quale sia il problema, ne ho quasi trecento e si fanno relativamente velocemente
tribalspirit
22-04-2014, 11:56
Ovviamente, non basta un hotfix. Aspetteremo.
e ancora non parlano delle armi con danno elmentale che non viene considerato quando c'è l'affisso %danno
e ancora non fixano il danno di alcune skills elementali che non considerano la parte fisica del danno
maledetti
posso capire anche che il loot lagga o che si freeza quando apri l'inventario
ma non si può buggare i danni in un arpg e nè parlarne nè risolvere
zerothehero
22-04-2014, 11:56
Più che lurkare, dicasi scroccare :asd:
Le chiavi le pigli dalle bounties sostanzialmente e se non le fai (come nel mio caso, per colpa di Blizzard) le finisci in fretta, specie se si fanno rift a ripetizione che durano in media 7-10min l'uno.
Cmq non ho mai avuto problemi, le chiavi tra quattro persone le si trova.
e ancora non parlano delle armi con danno elmentale che non viene considerato quando c'è l'affisso %danno
e ancora non fixano il danno di alcune skills elementali che non considerano la parte fisica del danno
maledetti
Per quello se lo fixano, ci vorrà un pò di tempo..è molto più complicato aggiustare l'applicazione del danno rispetto al range dei danni delle offhand.
Ale Ale Ale
22-04-2014, 12:32
Ma non gli è mai saltato in mente di mettere i danni attesi nei tooltip delle skill? :mbe:
Non vedo perché non farlo. Non ci trovo nemmeno impedimenti tecnici. Mah.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bruce Deluxe
22-04-2014, 12:45
Ma non gli è mai saltato in mente di mettere i danni attesi nei tooltip delle skill? :mbe:
Non vedo perché non farlo. Non ci trovo nemmeno impedimenti tecnici. Mah.
Eh no sennò come fanno poi a dire "non funziona come volevamo lo fixeremo soooooooooooooooooon" :asd:
Rainy nights
22-04-2014, 12:59
maledetti
posso capire anche che il loot lagga o che si freeza quando apri l'inventario
ma non si può buggare i danni in un arpg e nè parlarne nè risolvere
Quello è molto complicato a quanto dicono, tocca credergli perché si stanno impegnando non poco per le correzioni varie. Tra hotfix e patch non possiamo lamentarci a un solo mese dall'uscita.
cicciobast5000
22-04-2014, 13:13
sì ma metti la mazza in mainhand :doh:
Ehm si la mazza l'ho messa li al posto dell'irazzurra e non l'ho spostata perché dopo non ho runnato :asd:
Stasera provvedo! E tu quando torni al baba? :cry:
Ehm si la mazza l'ho messa li al posto dell'irazzurra e non l'ho spostata perché dopo non ho runnato :asd:
Stasera provvedo! E tu quando torni al baba? :cry:
Beh l'idea era di tornare appena completato il mago... poi diciamo che la sfiga si è fatta leggermente sentire e sono fermo al palo (cioè non cambio un singolo oggetto) da ben 10 giorni. :doh:
cicciobast5000
22-04-2014, 13:30
Beh l'idea era di tornare appena completato il mago... poi diciamo che la sfiga si è fatta leggermente sentire e sono fermo al palo (cioè non cambio un singolo oggetto) da ben 10 giorni. :doh:
Allora vieni con noi che ti facciamo completare quel fragile maghetto :asd:
così puoi tornare alle tue sacre origini!
Così convinciamo anche Giulio che senza litigi non ci so stare...è la cosa che mi manca di più del vanilla :asd: :Prrr:
tribalspirit
22-04-2014, 13:35
Quello è molto complicato a quanto dicono, tocca credergli perché si stanno impegnando non poco per le correzioni varie. Tra hotfix e patch non possiamo lamentarci a un solo mese dall'uscita.
Per quello se lo fixano, ci vorrà un pò di tempo..è molto più complicato aggiustare l'applicazione del danno rispetto al range dei danni delle offhand.
ah quindi ne hanno almeno parlato?
me l'ero perso :cry:
zerothehero
22-04-2014, 13:48
Ok, dato che le cose noiose tocca farle da solo ho rimesso il setup della maga per maestro
Le bounties per il capitan carnaio sono inferiori quindi sarà più dura e più noioso, ma conto di levarmi il dente e il dolore in fretta, almeno spero. :stordita:
http://s17.postimg.org/p63fzupp7/sperem.jpg (http://postimg.org/image/p63fzupp7/)
Se muoro almeno ho un pò di spazio nel forziere :asd:
Allora vieni con noi che ti facciamo completare quel fragile maghetto :asd:
così puoi tornare alle tue sacre origini!
Così convinciamo anche Giulio che senza litigi non ci so stare...è la cosa che mi manca di più del vanilla :asd: :Prrr:
fragile un corno, potenzialmente vado in giro con 14kk di tempra e 23.5% riduzione danni elite :sofico:
Ok, dato che le cose noiose tocca farle da solo ho rimesso il setup della maga per maestro
Le bounties per il capitan carnaio sono inferiori quindi sarà più dura e più noioso, ma conto di levarmi il dente e il dolore in fretta, almeno spero. :stordita:
http://s17.postimg.org/p63fzupp7/sperem.jpg (http://postimg.org/image/p63fzupp7/)
Se muoro almeno ho un pò di spazio nel forziere :asd:
Valar morghulis :asd:
zerothehero
22-04-2014, 13:52
ah quindi ne hanno almeno parlato?
me l'ero perso :cry:
Certo han detto che ci stan lavorando..ma secondo me non hanno tutta questa fretta di aprire il vasino di pandora di un baco che si portano appresso da un paio di anni, quindi credo occorra aspettare un pò. :O
Valar morghulis :asd:
Abbiamo il 100% di probabilità di fare una brutta fine..garantito..purtroppo la cosa non riguarda solo i pg hardcore :asd:
Cmqqqqq...ho gear di seconda scelta rimpiazzabilissimo quando sono in solo :sofico:
tribalspirit
22-04-2014, 13:55
Certo han detto che ci stan lavorando..ma secondo me non hanno tutta questa fretta di aprire il vasino di pandora di un baco che si portano appresso da un paio di anni, quindi credo occorra aspettare un pò. :O
Abbiamo il 100% di probabilità di fare una brutta fine..garantito..purtroppo la cosa non riguarda solo i pg hardcore :asd:
ma come si fa a cannare un pilastro fondamentale di un arpg:( :doh:
zerothehero
22-04-2014, 14:01
Hanno fatto e rifatto più e più volte il gioco, probabilmente avevano una dead line e han dovuto chiudere in fretta la pratica..infatti hanno fatto casini incredibili sui danni elementali e su quelli black..questo è uno dei bachi che è ancora in corso di soluzione.
tribalspirit
22-04-2014, 14:06
capito
scusate li nervosismo tornato a lavoro oggi, c'ho troppa voglia di tornare a droppare zolfi
da quando ho fatto il passaggio di clan mai più in solo almeno :D
Actilius
22-04-2014, 14:36
capito
scusate li nervosismo tornato a lavoro oggi, c'ho troppa voglia di tornare a droppare zolfi
ehhhh se ti capisco :sofico:
cicciobast5000
22-04-2014, 14:44
capito
Il nostro piccolo clan che fa la differenza :O :read:
Mi decido a comprare l'espansione per scoprire che oggi non va la pagina web della Blizzy per riscattare la key.
Classic :asd:
tribalspirit
22-04-2014, 15:07
Il nostro piccolo clan che fa la differenza :O :read:
piccolo
solo 80 persone, :D
qualcuno ha qualche community interessante da consigliarmi?
ammesso che ce ne siano di italiane
Susanoo78
22-04-2014, 15:10
presa oggi l'espansione :D
zerothehero
22-04-2014, 15:49
capito
Anch'io son tornato oggi, non che abbia fatto granchè ma tant'è.
Però mi sto rompendo più le ball a farmare la roba del capitan carnaio, non l'avrei mai detto..c'è una sola bounties che spunta na volta ogni 50 partite o poco più, in confronto aughil è una passeggiata di salute :asd:
Dopo 30 min ne ho fatto a stento uno, che ovviamente fa più cagare del secondo calzone di rovo di rimpiazzo :sbonk:
http://s4.postimg.org/qkhgys9l5/Screenshot2172.jpg (http://postimg.org/image/qkhgys9l5/)
Chi mi aiuta nella divertentissima modalità delle bounties avrà la mia gratitudine eterna, si tratta solo di avvistare l'infame razermouth per poi andare a segarlo :asd:
Ale Ale Ale
22-04-2014, 16:08
Tu l'hai augurato a me per il teschio di Raylend, io lo auguro a te con quello che ti serve qui.
Così impari a gufare agli altri :asd:
capito
Io no...
Ieri ho fatto il pieno, ho fanto irritare la moglie ed ho rimediato un principio di infiammazione al carpale...
Faccio disintossicazione fino al 26 (poi sono in ferie fino al 5/5).
E poi c'è quella thunderfury praticamente perfetta che ho droppato ieri... Di livello 68!
Mi sono bruciato la scorta di drop per un mese!
zerothehero
22-04-2014, 16:31
Tu l'hai augurato a me per il teschio di Raylend, io lo auguro a te con quello che ti serve qui.
Così impari a gufare agli altri :asd:
Fatto, ma odio le bounties (quasi quanto il team che ha partorito metro), odio le taglie e odio tutti coloro che le fanno. :O
La cinta si rerolla facilmente (con %vit), poi proverò a migliorare le prot gambe che cmq sono accettabili.
Anch'io son tornato oggi, non che abbia fatto granchè ma tant'è.
Però mi sto rompendo più le ball a farmare la roba del capitan carnaio, non l'avrei mai detto..c'è una sola bounties che spunta na volta ogni 50 partite o poco più, in confronto aughil è una passeggiata di salute :asd:
Dopo 30 min ne ho fatto a stento uno, che ovviamente fa più cagare del secondo calzone di rovo di rimpiazzo :sbonk:
http://s4.postimg.org/qkhgys9l5/Screenshot2172.jpg (http://postimg.org/image/qkhgys9l5/)
Chi mi aiuta nella divertentissima modalità delle bounties avrà la mia gratitudine eterna, si tratta solo di avvistare l'infame razermouth per poi andare a segarlo :asd:
io ho fatto in un altro modo, fogne di caldeum, si avvistano a giro 3 mostri unici che danno materie per aughild, asheara e cpt. carnaio.
il dung è piccolo, in modalità campagna prendi il checkpoint e parti da lì.
pulisci e ripeti.
DarkPiro
22-04-2014, 16:46
Ciao ,
sono Emanuele ed in game ho il tag DarkPiro#2950 e richiedo l'associazione al clan di gioco.
Ci si vede ingame e grazie in anticipo.
Ciao ,
sono Emanuele ed in game ho il tag DarkPiro#2950 e richiedo l'associazione al clan di gioco.
fatto
tribalspirit
22-04-2014, 17:20
Ciao ,
benvenuto
Fatto, ma odio le bounties (quasi quanto il team che ha partorito metro), odio le taglie e odio tutti coloro che le fanno. :O
La cinta si rerolla facilmente (con %vit), poi proverò a migliorare le prot gambe che cmq sono accettabili.
personalmente non le trovo così fastidiose, fai un botto di materiali leggendari e se sculi, pure qualche leggendario utile dalle casse
magari dà giusto fastidio quando ti ritrovi la missione di accoppare un boss che allora si sono bestemmie per trovare il rispettivo antro
necromantis
22-04-2014, 17:41
ciao a tutti, mi chiamo massimo, e da tanto che vi leggo da fuori, oggi mi sono deciso e mi sono registrato,il mio nick in gioco e necromantis#2538 e vorrei entrare ne clan se mi accettate un saluto a tutti
E' ricominciato il moonwalker
6 secondi di lag
quanto li odio
torno a casa dal lavoro e non posso giocare manco un'oretta prima di cena
6 secondi di lag
quanto li odio
Esatto e anche oggi non si gioca :ciapet:
Esatto e anche oggi non si gioca :ciapet:
E grazie al lag mi ha droppato un amuleto con DEXT e abilità solo per cacciatore di demoni (sono sciamano)
A posto
Bruce Deluxe
22-04-2014, 18:52
Anche stasera si lagga...
Non si gioca.. meglio bere una birretta! :D
http://imagizer.imageshack.us/a/img17/2074/beerfestinmunchengerman.jpg
E mentre il mondo lagga....
http://s27.postimg.org/8qgc54t9r/Schermata_04_2456770_alle_20_08_34.jpg
Ora devo solo capire a quale anello rinunciare... Penso al trifecta per non perdere LoH.
L'altro e' un CC+CD+danni+DEX.. ci balla uno 0,1 di paper DPS ma posso rerollare il CD che e' scarso (38%).
Ah allora è normale che mi teletrasporti in giro per la mappa.... Ma di solito entro quanto si sistema? :D
Ah allora è normale che mi teletrasporti in giro per la mappa.... Ma di solito entro quanto si sistema? :D
SOON™
sauron_x
22-04-2014, 19:51
Salve raga! E' giorni che provo ma non riesco a trovare il clan.
Qualcuno può addarmi con gentilezza? Mi piacerebbe far parte del vostro clan.
Il mio battletag è Sauron#1742
Grazie
Beelzebub
22-04-2014, 19:54
6 secondi di lag
quanto li odio
Quoto e aggiungo l'aggravante dell'assemblea di condominio nel dopocena... Ma porc...
Rainy nights
22-04-2014, 20:03
Avvisatemi quando rifunziona <3
tribalspirit
22-04-2014, 20:09
bioparco
1500 di ping
perchè ad ogni inizio di settimana.... :cry:
zerothehero
22-04-2014, 20:16
Appena ho visto i 400ms sono fuggito a gambe levate, 2 ore fa. :stordita:
Stanno indagando sulla causa del problema? :O
tribalspirit
22-04-2014, 20:18
nel forum eu nessuna traccia di blu
Le corna che si ritrovano sono il problema
zerothehero
22-04-2014, 20:19
Quando la metà di quelli che giocano a questo orrido gioco non si dedicheranno ad altro. :O
tribalspirit
22-04-2014, 20:40
200 di ping (sono in wifi)
sempre sul verde ora
Quando la metà di quelli che giocano a questo orrido gioco non si dedicheranno ad altro. :O
Che vergonga, ma come fanno a giocarci? :O
Staccassero, che io devo finire di livellare :asd:
Bidduzzo
22-04-2014, 23:24
mi ripeto perchè magari qualcuno ha voglia di rispondermi :
"scusate la niubbezza ma ho un dubbio, ma se sull'arma ho +tot danni da fuoco ad esempio e uso spell fulmine è idiota? cioè di cosa non tiene conto il calcolarore di dps che leggiamo? ad esempio att.speed al mago mi alza un sacco il dps ma faccio davvero più danno ? o è meglio che punto sui +tot danni su anelli ecc..? "
bidduzzo#2370 x chi vuole vedere il mio pg.
zerothehero
23-04-2014, 00:15
Il dps (l'ias certo che aumenta il tuo danno a meno che non rimani secco con il pot arcano) che leggi sul tuo profilo è un indice sintetico dei danni al secondo del tuo pg, ma non tiene conto del:
-danno elementale (hai un 19% di danni arcani che lavorano con arconte e disintegrazione)
-danno vs elite, fondamentale per non arrabattarsi a mp elevati (=farmare velocemente)
-build utilizzata con i relativi moltiplicatori del danno.
Insomma come in passato, a maggior ragione ora è un indice che preso da solo non è molto significativo (infatti alka si fa T6 con 640k dps su carta, dato che può spammare roba da 4000% sui mob).
Andy e amu idealmente se avessero % arcani (rinunciando alla vitalità) potresti già migliorare il tuo già ottimo pg. :fagiano:
L'arma che hai che ha danno da fulmine non influenza nulla (a parte un bug di cui se ne è parlato in lungo e in largo), visto che ci deve essere la scritta "danni inflitti alle abilità etc" prerogativa di alcune armi come orfeo, devastator, slorak uthar,etc,etc.
Questo è imho un ottimo esempio di come va costruito un pg (elementale+eli+set/legg)..è il miglior pg con cui gioco in hc, tira giù elite e kw nei rift molto velocemente.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/verstrahlt-2571/hero/30546955
Ma precisamente kadala cosa non può dare? Mi sembra i set specifici per classe e dopo? Vyr si/no?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma precisamente kadala cosa non può dare? Mi sembra i set specifici per classe e dopo? Vyr si/no?
Allora, prendi la lista dei leggendari torment only, aggiungi la lista di quelli delle cassette horadriche.
Ora hai l'elenco completo di ciò che NON può dare, il resto può uscire.
Ale Ale Ale
23-04-2014, 06:50
Continua il mio triste digiuno da raggi verdi, nonostante i rift a t2 con il gruppo di zero. Devo ammettere di essere soddisfatto di come sta venendo la crociata, o forse è meglio dire impy :asd: ci ho pensato dopo, che tutte le volte che in chat usciva "sandrous ha ucciso..." in realtà doveva esserci impy :sofico:
Nonostante questo ho avuto vari drop, non particolarmente interessanti, a parte uno, da mago :asd: un nightwatch con 25 arcano, 7 as, 10cc, circa 650 vit. E io che volevo farlo ghiaccio :D
Intanto penso di essere l'unico su server eu a non aver droppato dei magefist, maledizione... Ho dei guanti schifosi, devo cambiarli!
zerothehero
23-04-2014, 07:22
Il nuovo ghiaccio è la wand of woh + 60cdr per black-lollare i nemici, mentre gli consegni le bombette nucleari elementali di fuoco. :O
Pensa che se al posto della vitalità ti rollava int, avevi l'amu bis per i maghi arcani..e anche così cmq non c'è male. :fagiano:
Intanto penso di essere l'unico su server eu a non aver droppato dei magefist, maledizione... Ho dei guanti schifosi, devo cambiarli!
Prova da Kadala quando hai un pò di frammenti :)
This is actually a topic I've been meaning to post on for a while, but hadn't found a good opportunity yet. Now's as good a time as any, I suppose!
When we did a pass on elemental damage types across skills during the Closed Beta for Reaper of Souls, the Barbarian class was one that received the most revision. While we arrived at a place much closer to where we were aiming, we think there's room for some additional adjustments. I don't have details on exact changes to share at this time, but it's likely you'll see some skills, and not just for the Barbarian, shift around their elemental type in a future patch.
Cioè uno si sbatte tanto e magari quando arriva a qualcosa di decente gli cambiano i tipi. LOL
Stasera vedo di castonare i pantaloni di cain, mettere su l'elmo di cain già pronto e direi che più di cosi (senza set) non posso più progredire.
Le spalle di asheara non vogliono uscire allora ho messo Zakara...almeno non spendo soldi a sistemare l'equipaggiamento..
Ale Ale Ale
23-04-2014, 07:36
Ieri ho speso oltre 400 shard in guanti. Un solo maledetto gladiatore :cry:
Andrea 84
23-04-2014, 08:19
Ieri ho speso oltre 400 shard in guanti. Un solo maledetto gladiatore :cry:
A tal proposito, visto che ne parlavo l'altro giorno con Giulio, vi chiedo (per curiosità): voi che media avete come rapporto shard/leggendari ?
Io indicativamente sto sui 500 frammenti per leggendario, ma mi pare di capire che in molti sono più amati da kadala
tribalspirit
23-04-2014, 08:23
Continua il mio triste digiuno da raggi verdi, nonostante i rift a t2 con il gruppo di zero. Devo ammettere di essere soddisfatto di come sta venendo la crociata, o forse è meglio dire impy :asd: ci ho pensato dopo, che tutte le volte che in chat usciva "sandrous ha ucciso..." in realtà doveva esserci impy :sofico:
Nonostante questo ho avuto vari drop, non particolarmente interessanti, a parte uno, da mago :asd: un nightwatch con 25 arcano, 7 as, 10cc, circa 650 vit. E io che volevo farlo ghiaccio :D
ecco secondo me uno dei pricipali problemi di itemizzazione è che certi leggendari rollano solo un determinato tipo di danno elementale e sono gli unici per quello slot
un chiaro esempio sono i magefist o i frostburn
dovrebbero correggere
Actilius
23-04-2014, 08:25
nel mezzo del lag è sbucato da una cassetta l'anello della magnificenza (tra l'altro ben rollato in quanto sono usciti danni da colpo crititico)..
ora continua la caccia alla mazza :D
Actilius
23-04-2014, 08:26
A tal proposito, visto che ne parlavo l'altro giorno con Giulio, vi chiedo (per curiosità): voi che media avete come rapporto shard/leggendari ?
Io indicativamente sto sui 500 frammenti per leggendario, ma mi pare di capire che in molti sono più amati da kadala
più o meno sono linea con i tuoi numeri. mi avrà dato 7/8 leggendari su circa 4000 shard.
Siamo in 2 allora.
Regalo 3 guanti trifecta per un paio di magefist!
Ah no! 2 paia sono BoA, regalo un paio di guanti trifecta per un paio di magefist, aggiungo un set di pentole con fondo pressofuso alto 1cm, una mountain bike con cambio shimano ed un Week End in SPA con Eirena.
Beelzebub
23-04-2014, 08:31
Fuuu, mi è uscito senza castone... cosa rirollo?!? :cry:
http://i.imgur.com/yj0wIhZl.jpg (http://i.imgur.com/yj0wIhZ.jpg)
zerothehero
23-04-2014, 08:34
Prova da Kadala quando hai un pò di frammenti :)
Cioè uno si sbatte tanto e magari quando arriva a qualcosa di decente gli cambiano i tipi. LOL
Stasera vedo di castonare i pantaloni di cain, mettere su l'elmo di cain già pronto e direi che più di cosi (senza set) non posso più progredire.
Le spalle di asheara non vogliono uscire allora ho messo Zakara...almeno non spendo soldi a sistemare l'equipaggiamento..
Già una fulminatrice ti migliora il pg. :fagiano:
I cambiamenti ci vogliono (l'elementale fuoco è l'elemento che puoi stackare di più rispetto ad es. all'arcano), io ho già messo in cantina firewalkers perfettamente rollati e persino scalaghiacci..qui tempo 2-3 mesi metterò in stash pure delle furie tonanti ben rollate...per fortuna almeno in hardcore c'è item sink, visto che i pg ci rimettono le penne. :fagiano:
nel mezzo del lag è sbucato da una cassetta l'anello della magnificenza (tra l'altro ben rollato in quanto sono usciti danni da colpo crititico)..
ora continua la caccia alla mazza :D
:muro: :muro: :muro:
zerothehero
23-04-2014, 08:47
più o meno sono linea con i tuoi numeri. mi avrà dato 7/8 leggendari su circa 4000 shard.
Io su circa 27000 shard : ho avuto 5-6 buoni leggendari, il migliore è stato un bracciale rollato perfettamente (zakara), che ora ho sostituito con un medio aughild...leggendari però parecchi, tra cui anche un'ottimo giocofosco.
Siamo li.. Più che altro l'infame è in grado di darmi 4 leggendari in 120 shard (di cui 2 uguali ed un rovonero) e poi stare oltre 600 shard a mollarmi blu e gialli da rivendere al mercante.
Fuuu, mi è uscito senza castone... cosa rirollo?!? :cry:
http://i.imgur.com/yj0wIhZl.jpg (http://i.imgur.com/yj0wIhZ.jpg)
Toglierei danni aumentati ad elite, dispiace ma non è sull'arma che lo stackerei.
Non ci ho mai fatto caso, a volte spendo 300 frammenti alla volta e non mi da nulla, altre ne spendo 10 ed esce il leggendario.
Però penso che la media sia quella.
Con gli scudi sono a 500 frammenti e non ho trovato ancora nulla, con gli stivali prima di trovare gli scalaghiacci mi ha trollato con 3 calcafuoco di fila.
ecco secondo me uno dei pricipali problemi di itemizzazione è che certi leggendari rollano solo un determinato tipo di danno elementale e sono gli unici per quello slot
un chiaro esempio sono i magefist o i frostburn
dovrebbero correggere
Secondo me no, cioè e vero che l'elemento fuoco è un più facile da tirare su ma fondamentalmente è giusto (imho) che se uno vuole usare un determinato elemento ci sono degli oggetti specifici da trovare:
Fuoco: guanti+armi+torso
Fulmine: cintura+arma
Sacro: arma+scudo
Veleno: pantaloni
Fisico: arma
Freddo: armi+guanti
Arcano: amuleto
Tolti ovviamente bracciali, Jordan, Amuleti e Andariel.
Semmai dovrebbero bilanciare questa propensione esagerata al fuoco...
Già una fulminatrice ti migliora il pg. :fagiano:
I cambiamenti ci vogliono (l'elementale fuoco è l'elemento che puoi stackare di più rispetto ad es. all'arcano), io ho già messo in cantina firewalkers perfettamente rollati e persino scalaghiacci..qui tempo 2-3 mesi metterò in stash pure delle furie tonanti ben rollate...per fortuna almeno in hardcore c'è item sink, visto che i pg ci rimettono le penne. :fagiano:
Naa il fuoco lo farò a tempo perso perchè e talmente tanto comune che è troppo easy da fare (a patto di trovare gli oggetti ma usando anche il crociato non è impossibile ^^), pensavo di provare una configurazione con uno scudo (se trovo una FT/SOH) o magari di fare una build da freddo sacrificando as all'irazzurra.
Poi gli oggetti con danno da fulmine e fuoco posso anche intercambiarli tra i 2 pg che uso^^
cicciobast5000
23-04-2014, 09:03
Siamo in 2 allora.
Regalo 3 guanti trifecta per un paio di magefist!
Ah no! 2 paia sono BoA, regalo un paio di guanti trifecta per un paio di magefist, aggiungo un set di pentole con fondo pressofuso alto 1cm, una mountain bike con cambio shimano ed un Week End in SPA con Eirena.
Se ci metti un weekend con Acti te li do io :sofico:
Actilius
23-04-2014, 09:07
Se ci metti un weekend con Acti te li do io :sofico:
cmq son buoni guanti per chi usa build con dani fuoco
ho un monaco con quelli, l'ascia fiammeggiante e altro bonus ai bracciali e a benino
grosso999
23-04-2014, 09:25
Guardate cosa ho trovato in un Horadric Cache ieri sera :D
Cosa mi consigliate di cambiare dalla mistica?
http://i.imgur.com/2yxqmHP.jpg
Andrea 84
23-04-2014, 09:26
Guardate cosa ho trovato in un Horadric Cache ieri sera :D
Cosa mi consigliate di cambiare dalla mistica?
Neanche da chiedere: togli scarica esplosiva e cerca i 3 castoni !
Beelzebub
23-04-2014, 09:41
Siamo li.. Più che altro l'infame è in grado di darmi 4 leggendari in 120 shard (di cui 2 uguali ed un rovonero) e poi stare oltre 600 shard a mollarmi blu e gialli da rivendere al mercante.
Toglierei danni aumentati ad elite, dispiace ma non è sull'arma che lo stackerei.
Ma se togliessi i danni da veleno rollando il castone il DPS dell'arma calerebbe?
Il bonus ai danni da veleno dei pantaloni si applica ai danni da veleno dell'arco? :confused:
Ma se togliessi i danni da veleno rollando il castone il DPS dell'arma calerebbe?
Il bonus ai danni da veleno dei pantaloni si applica ai danni da veleno dell'arco? :confused:
Stai scherzando?
Se togli i danni da veleno a quell'arma il dps diventa circa 750!!!
I danni che vedi (1337-2233) sono comprensivi di quelli da veleno!!!
Li l'unica cosa da togliere sono i danni VS elite o se proprio proprio la ias ma anche in quel caso cala il dps dell'arma, che non è altro che danni max + danni min / 2 * velocità d'attacco dell'arma.
Beelzebub
23-04-2014, 09:56
Stai scherzando?
Se togli i danni da veleno a quell'arma il dps diventa circa 750!!!
I danni che vedi (1337-2233) sono comprensivi di quelli da veleno!!!
Li l'unica cosa da togliere sono i danni VS elite.
Ah, ok... :fagiano: :sofico:
Vada per i danni agli elite, anche se mi scazza un pò toglierlo... :(
No no, IAS non la tolgo... cercherò altri item con danno agli elite...
Chubecca
23-04-2014, 09:57
Secondo me c'e' qualcosa che non va' con il drop. Sono rimasto abbastanza sconcertato quando ieri sera mi sono visto cadere per la 4a volta l'amuleto di Rovonero (Croce di Duncraig) che nella sola giornata di ieri ho droppato a distanza di 30m - 1h l'uno dall'altro.
Oltre al fatto che e' un amuleto che rolla sempre orrendamente, ma e' mai possibile che si verifichi questa ridondanza? Stesso discorso per i Ceppi dell'Invocatore, bracciali del Set trovati 5 volte nel giro di 3 giorni. Eppure di set ce ne stanno tanti...
grosso999
23-04-2014, 09:57
Neanche da chiedere: togli scarica esplosiva e cerca i 3 castoni !
Grazie!
Ah, ok... :fagiano: :sofico:
Vada per i danni agli elite, anche se mi scazza un pò toglierlo... :(
No no, IAS non la tolgo... cercherò altri item con danno agli elite...
Se togli ias il dps andrà sui 2500. Non vedo bene i numeri perchè sono col cell.
Beelzebub
23-04-2014, 10:02
Secondo me c'e' qualcosa che non va' con il drop. Sono rimasto abbastanza sconcertato quando ieri sera mi sono visto cadere per la 4a volta l'amuleto di Rovonero (Croce di Duncraig) nella sola giornata di ieri a distanza di 30m - 1h l'una dall'altra.
Oltre al fatto che e' un amuleto che rolla sempre orrendamente, ma e' possibile che si verifichi questa ridondanza? Stesso discorso per i Ceppi dell'Invocatore, bracciali del Set trovati 5 volte nel giro di 3 giorni. Eppure di set ce ne stanno tanti...
Il set di Rovonero è risaputo che abbia un droprate superiore rispetto ad altri set... quindi magari è solo un caso che tu abbia droppato sempre lo stesso pezzo di quel set...
Se togli ias il dps andrà sui 2500. Non vedo bene i numeri perchè sono col cell.
Seguirò il tuo consiglio e quello di Nick, stasera vedo quanti tentativi mi ci vogliono per castonare quest'arco... :D
cicciobast5000
23-04-2014, 10:04
Comunque sto gioco ha un sistema di drop che mi piace un sacco: ieri sono andato da Kadala e in giro per rift per trovare gli stivali rimbalzelli...
Risultato: ho droppato qualsiasi tipo di stivali (compreso quello da set di raek...sono a 1 pezzo dal metterlo su e fare il toro impazzito :asd: ) tranne quelli che mi servivano :muro:
L'altro che poteva interessarmi era quello dell'IK set...e secondo voi? :muro:
Ma crovex a parte qualcuno ha trovato qualche pezzo IK? Io non ne trovo...
Secondo me c'e' qualcosa che non va' con il drop. Sono rimasto abbastanza sconcertato quando ieri sera mi sono visto cadere per la 4a volta l'amuleto di Rovonero (Croce di Duncraig) che nella sola giornata di ieri ho droppato a distanza di 30m - 1h l'uno dall'altro.
Oltre al fatto che e' un amuleto che rolla sempre orrendamente, ma e' mai possibile che si verifichi questa ridondanza? Stesso discorso per i Ceppi dell'Invocatore, bracciali del Set trovati 5 volte nel giro di 3 giorni. Eppure di set ce ne stanno tanti...
Tranquillo è normale, da quando è uscita la patch del smart loot e nelle mie 50 ore di gioco scarse ho trovato 5 amuleti 2 pantaloni e la chest di rovonero :asd:
Extrema Ratio
23-04-2014, 10:05
Anche io penso che il random drop abbia qualche falla, da quando è uscito RoS ho trovato 7 sigilli di Leoric di cui 3 nel giro di 24h, un'intera collezione di custodi del sole e la cosa più strana è che quando gioco con un mio amico troviamo quasi sempre le stesse cose a distanza di pochi minuti...
P.S.
ebehhh:D
Beelzebub
23-04-2014, 10:09
Ultimi 2 rift, 2 leggendari e 1 forgotten soul, peccato fossero inutili... 1 arma e 1 anello, le uniche cose di cui non ho bisogno (a meno che non siano SoH o TF... :sofico: ).
Sono in cerca di un amuleto decente ma col baba non ne droppo uno da, boh, 2 settimane? :stordita:
Anche io penso che il random drop abbia qualche falla, da quando è uscito RoS ho trovato 7 sigilli di Leoric di cui 3 nel giro di 24h, un'intera collezione di custodi del sole e la cosa più strana è che quando gioco con un mio amico troviamo quasi sempre le stesse cose a distanza di pochi minuti...
P.S.
E' ormai assodato che alcuni oggetti abbiano un droprate decisamente più elevato.
Poi nelle nostre esperienze abbiamo tutti oggetti particolari ai quali sembriamo abbonati ed altri che non vediamo nemmeno vendendo l'anima a Diablo in persona.
In particolare io sono abbonato alle corone di Leoric (spezzate e non), a tutti gli anelli marroni più inutili ed alle balestre più schifose (di leggendari).
Come gialli casca un po' di tutto, ma se guardo gli oggetti non di classe sembra che il gioco mi suggerisca caldamente bacchette da mago e mashere tribali da WD.
Andrea 84
23-04-2014, 10:12
Comunque sto gioco ha un sistema di drop che mi piace un sacco: ieri sono andato da Kadala e in giro per rift per trovare gli stivali rimbalzelli...
Risultato: ho droppato qualsiasi tipo di stivali (compreso quello da set di raek...sono a 1 pezzo dal metterlo su e fare il toro impazzito :asd: ) tranne quelli che mi servivano :muro:
L'altro che poteva interessarmi era quello dell'IK set...e secondo voi? :muro:
Ma crovex a parte qualcuno ha trovato qualche pezzo IK? Io non ne trovo...
Come set, ho trovato 2 guanti dell'invocatore :doh: e 1 guanto di raekor. STOP.
Ne IK ne set della terra. Ho anche la protezione per gambe di raekor ma solo per gentile regalo di crovex (purtroppo è rollata veramente male).
cicciobast5000
23-04-2014, 10:18
Ne IK ne set della terra. Ho anche la protezione per gambe di raekor ma solo per gentile regalo di crovex (purtroppo è rollata veramente male).
Hai una WH e una SoJ da paura :mad: zitto. :mad: :asd:
Actilius
23-04-2014, 10:23
sono scarso ad anime e i bruciano soldi in maniera assurda....
Andrea 84
23-04-2014, 10:35
Hai una WH e una SoJ da paura :mad: zitto. :mad: :asd:
Per la SoJ forse avrei dovuto cercare i danni da fuoco, ma visto il possibile sfhit degli elementi delle abilità, potrebbe rivalutarsi.
Della WH invece non mi lamento: anche se a dirla tutta non ho avuto la fortuna di trovarla quasi cappata come Giorgio !!!
Kedala mi ha donato 3 Piediferro uno di fila all'altro. Nel senso che avevo un centinaio di shard, cliccavo veloce per finirli tutti comprando stivali e me ne sono trovati tre uguali (rollati diversi ovviamente).
zerothehero
23-04-2014, 10:44
Quanti frammenti del sangue hai estorto ai guardiani del rift?
zerothehero
23-04-2014, 10:45
Ultimi 2 rift, 2 leggendari e 1 forgotten soul, peccato fossero inutili... 1 arma e 1 anello, le uniche cose di cui non ho bisogno (a meno che non siano SoH o TF... :sofico: ).
Sono in cerca di un amuleto decente ma col baba non ne droppo uno da, boh, 2 settimane? :stordita:
Per avere un amuleto migliore del tuo, basta andare da khadala e farsi dare dei rari. :fagiano:
Più passa il tempo meno troverai upgrade tendenzialmente.
Beelzebub
23-04-2014, 10:48
Per avere un amuleto migliore del tuo, basta andare da khadala e farsi dare dei rari. :fagiano:
Più passa il tempo meno troverai upgrade tendenzialmente.
Ci ho provato ma mi ha dato solo schifezze... :D E poi gli amuleti sono i più "costosi"! :cry:
Sul discorso upgrade ti quoto ma c'è sempre da considerare il fattore culo...
Chubecca
23-04-2014, 10:48
Il set di Rovonero è risaputo che abbia un droprate superiore rispetto ad altri set... quindi magari è solo un caso che tu abbia droppato sempre lo stesso pezzo di quel set...
Seguirò il tuo consiglio e quello di Nick, stasera vedo quanti tentativi mi ci vogliono per castonare quest'arco... :D
Tranquillo è normale, da quando è uscita la patch del smart loot e nelle mie 50 ore di gioco scarse ho trovato 5 amuleti 2 pantaloni e la chest di rovonero :asd:
P.S.
E' ormai assodato che alcuni oggetti abbiano un droprate decisamente più elevato.
Poi nelle nostre esperienze abbiamo tutti oggetti particolari ai quali sembriamo abbonati ed altri che non vediamo nemmeno vendendo l'anima a Diablo in persona.
In particolare io sono abbonato alle corone di Leoric (spezzate e non), a tutti gli anelli marroni più inutili ed alle balestre più schifose (di leggendari).
Come gialli casca un po' di tutto, ma se guardo gli oggetti non di classe sembra che il gioco mi suggerisca caldamente bacchette da mago e mashere tribali da WD.
Kedala mi ha donato 3 Piediferro uno di fila all'altro. Nel senso che avevo un centinaio di shard, cliccavo veloce per finirli tutti comprando stivali e me ne sono trovati tre uguali (rollati diversi ovviamente).
Immaginavo di non essere l'unico, ma un po' di varieta' nel drop non guasterebbe visto che darebbe un po' di pepe al tutto. Soprattutto visto e considerato quanti item diversi ci sono...
Andrea 84
23-04-2014, 10:50
Quanti frammenti del sangue hai estorto ai guardiani del rift?
Circa 10.000
zerothehero
23-04-2014, 11:02
Ci ho provato ma mi ha dato solo schifezze... :D E poi gli amuleti sono i più "costosi"! :cry:
Sul discorso upgrade ti quoto ma c'è sempre da considerare il fattore culo...
Si, ma se vuoi avere i set non puoi mica limitarti a fare un paio di split bounties e 1-2 rift ogni morte di papa. :D
Io con vari gruppi (principalmente quelli del clan ma non solo) mi sono fatto circa 670 rift (27k/40= 670 rift) , concentrandomi solo su quelli perchè volevo i set...firebird + vyr...anche se sono set peggiori (e non di poco) rispetto a quelli delle altre classi. :D
Poi ho fatto un paio di split bounties per avere il royal e 2 sessioni di farm a esperto per prendermi aughil e carnaio.
Se vedo i profili vedo benissimo chi si è dedicato alle bounties e chi si è dedicato ai rift...poi beninteso c'è anche il fattore fortuna, ma non solo :fagiano:
Actilius
23-04-2014, 11:05
non so se è stato evidenziato, ma sa da Kadala tenete premuto shift e tasto destro del mouse, acqistate velocemente gli items senza trascinarli nell'inventario
zerothehero
23-04-2014, 11:10
Non lo sapevo. :sofico:
Chubecca
23-04-2014, 11:11
non so se è stato evidenziato, ma sa da Kadala tenete premuto shift e tasto destro del mouse, acqistate velocemente gli items senza trascinarli nell'inventario
Non vorrai dirmi che ogni item te lo trascinavi nell'inventario. :doh:
Eppoi scusa, ma non basta cliccare tot volte per quanti item intendiamo comprare?
Allora, prendi la lista dei leggendari torment only, aggiungi la lista di quelli delle cassette horadriche.
Ora hai l'elenco completo di ciò che NON può dare, il resto può uscire.
Grazie mille :-D
dejavu92
23-04-2014, 11:12
Eppoi scusa, ma non basta cliccare tot volte per quanti item intendiamo comprare?
This!
Basta cliccare con il tasto destro!
Beelzebub
23-04-2014, 11:17
Si, ma se vuoi avere i set non puoi mica limitarti a fare un paio di split bounties e 1-2 rift ogni morte di papa. :D
Io con vari gruppi (principalmente quelli del clan ma non solo) mi sono fatto circa 670 rift (27k/40= 670 rift) , concentrandomi solo su quelli perchè volevo i set...firebird + vyr...anche se sono set peggiori (e non di poco) rispetto a quelli delle altre classi. :D
Poi ho fatto un paio di split bounties per avere il royal e 2 sessioni di farm a esperto per prendermi aughil e carnaio.
Se vedo i profili vedo benissimo chi si è dedicato alle bounties e chi si è dedicato ai rift...poi beninteso c'è anche il fattore fortuna, ma non solo :fagiano:
Considerando il tempo di gioco, penso di essere stato abbastanza fortunato finora... Le bounties col baba le faccio solo per i materiali e per non rischiare di rimanere a corto di chiavi per i rift, di rift ne faccio mediamente 35 a settimana... :fagiano: Ogni tanto faccio qualche run con la DH e porto avanti la maga, quindi nelle ore di gioco c'è anche una % "dispersiva" che distrae il drop per il main...
Se avessi più tempo sicuramente mi dedicherei anch'io al farming selvaggio dei Rift in gruppo, perchè in effetti sono più remunerativi, se si escludono quei casi in cui capitano Rift a 6-7 livelli ma con una densità di mob a dir poco ridicola...
A proposito di Rift: l'altro giorno ho beccato il livello dei goblin e quello dei pony nello stesso rift... allucinante, soprattutto per il fatto che non ho droppato manco un leggendario! :sofico:
Quoto, io di solito sparo raffiche col dx finchè non finisco gli shard... :asd:
zerothehero
23-04-2014, 11:21
In termini di tempo è molto più efficiente dopo che hanno tolto i requisiti delle pietre farsi asheara+born+aughil farmandosi i reagenti e per il resto prendersi la roba nelle split farm a normale.
Credo che in 20 ore mi farei un ottimo pg con quel metodo...forse anche meno.il piccolo problema è che a me piacciono i rift e i verdini di classe. :D
Actilius
23-04-2014, 11:23
Evangelion01
23-04-2014, 11:26
Secondo voi è possibile con i guanti che aumentano la durata dei santuari più oggetti/passive di riduzione cd, spammare epifania senza che scada? Sarebbe veramente OP poter spammare costantemente epifania con la runa ali ai piedi che carica la velocità d'attacco!
praticamente non si perderebbero le cariche accumulate diventando assurdamente veloci e facendo danni pazzeschi.
qualcuno ci è riuscito?
lo chiedo perchè oggi notavo che con un santuario delle risorse, epifania mi scadeva poco prima di poterla rispammare... quindi con gli appositi guanti + santuario si avrebbero 10 min di distruzione totale. :D
p.s. stamattina finalmente la maledetta kadala mi ha mollato al 5° tentativo gli scalaghiacci :asd:
Beelzebub
23-04-2014, 11:29
In termini di tempo è molto più efficiente dopo che hanno tolto i requisiti delle pietre farsi asheara+born+aughil farmandosi i reagenti e per il resto prendersi la roba nelle split farm a normale.
Credo che in 20 ore mi farei un ottimo pg con quel metodo...forse anche meno.il piccolo problema è che a me piacciono i rift e i verdini di classe. :D
Infatti sto proprio cercando di fare quel "trittico", ma ho 2 problemi:
1) mi manca il progetto di Aughild;
2) i pezzi di Born rollano sempre di merda... :asd:
zerothehero
23-04-2014, 11:39
Asheara è facilissimo da farmare, un pò meno aughil...ma con i giusti metodi (bracciali che danno velocità distruggendo oggetti + runa agilità) ottieni decine di reagenti pronti all'uso, in microrun di pochi minuti..credo però che sia ancora meglio per questo lavoro il demon hunter o un monk in tempest rush + scatto :D
E' carnaio ad essere terrificante (dei tre metodi in giro alla fine mi sono ridotto a farli con le bounties) per fortuna ci siamo sul set più infame (quando vorrò farmi del male tenterò altri crafting sul prot gambe :asd: ) , mentre non mi soddisfa ancora aughild come roll, quindi farò un altro giro di 20 reagenti. :D
Cmq mi ricordo che avevi un gear disastroso con il loot 1.0..in ros invece hai avuto la possibilità di costruire un ottimo pg con i mezzi a dotazione (crafting+ run bounties + qualche episodico rift) :fagiano:
Io ho sempre e solo cliccato con il destro :mbe:
Asheara è facilissimo da farmare, un pò meno aughil...ma con i giusti metodi (bracciali che danno velocità distruggendo oggetti + runa agilità) ottieni decine di reagenti pronti all'uso, in microrun di pochi minuti..credo però che sia ancora meglio per questo lavoro il demon hunter o un monk in tempest rush + scatto :D
E' carnaio ad essere terrificante (dei tre metodi in giro alla fine mi sono ridotto a farli con le bounties) per fortuna ci siamo sul set più infame (quando vorrò farmi del male tenterò altri crafting sul prot gambe :asd: ) , mentre non mi soddisfa ancora aughild come roll, quindi farò un altro giro di 20 reagenti. :D
Cmq mi ricordo che avevi un gear disastroso con il loot 1.0..in ros invece hai avuto la possibilità di costruire un ottimo pg con i mezzi a dotazione (crafting+ run bounties + qualche episodico rift) :fagiano:
Razormouth l'ho trovato una volta su circa 100 tentativi, e niente materiale ovviamente.
Beelzebub
23-04-2014, 11:54
Verissimo! :D Sono arrivato a malapena oltre i 100k DPS con il Loot 1.0... :fagiano: Invece adesso ho un PG magari non proprio ottimo ma sicuramente accettabile, grazie al mix delle 3 possibilità + qualche colpo di fortuna... :D
zerothehero
23-04-2014, 11:55
Ieri ho chiuso la pratica..Turin..aiuta l'ssd...con l'hard disk meccanico ci si impiega troppo a caricare e ricaricare. :sofico:
Alternativamente ci sono le fogne di caldeum (l'ho trovato una sola volta, poi ho lasciato perdere) e un checkpoint in atto 2, dove può comparire in 3 posizioni diverse.
L'ideale è farlo in quattro persone..ma pochi farmano carnaio anche se è un ottimo set..a me serviva per il CDR del 10%...e poi in prospettiva è utile per la wand of woh.
Insomma, trova quattro persone con le bounties e ce la fai..io ho fatto difficoltà master..ma tu puoi rischiare di più..anche T6 (77% di drop) :asd:
Razormouth l'ho trovato una volta su circa 100 tentativi, e niente materiale ovviamente.
io ho fatto in un altro modo, fogne di caldeum, si avvistano a giro 3 mostri unici che danno materie per aughild, asheara e cpt. carnaio.
il dung è piccolo, in modalità campagna prendi il checkpoint e parti da lì.
pulisci e ripeti.
per carnaio conviene fare la campagna, fogne di caldeum.
Si trovano 3 viola che danno aughil, uno che da asheara e uno che da carnaio.
In un paio di giorni ho droppato 3 di materiali per carnaio
Ieri ho chiuso la pratica..Turin..aiuta l'ssd...con l'hard disk meccanico ci si impiega troppo a caricare e ricaricare. :sofico:
Alternativamente ci sono le fogne di caldeum (l'ho trovato una sola volta, poi ho lasciato perdere) e un checkpoint in atto 2, dove può comparire in 3 posizioni diverse.
L'ideale è farlo in quattro persone..ma pochi farmano carnaio anche se è un ottimo set..a me serviva per il CDR del 10%...e poi in prospettiva è utile per la wand of woh.
E' il set migliore per me, quantomeno per certe build... comunque l'SSD ce l'ho ma dopo le ultime patch è inutile, perdo 2 secondi anche solo per aprire la mappa.
Chiaramente in Blizzard non hanno pensato che con questo sistema di drop dei materiali la gente butta il 99% del tempo nelle schermate di caricamento, poi in modo totalmente incongruente con altri materiali che invece si farmano facilmente. Bah.
Chubecca
23-04-2014, 11:59
Ma le Rovine Dimenticate di Atto 2 quale sarebbero che non mi ricordo?
E' nell'oasi di dalgur, missione alleati inaspettati, quando hai finito le rovine esci e ricominci e trovi il portale che ti porta li direttamente
Cosa cerchi?
Devastazione?
zerothehero
23-04-2014, 12:03
E' il set migliore per me, quantomeno per certe build... comunque l'SSD ce l'ho ma dopo le ultime patch è inutile, perdo 2 secondi anche solo per aprire la mappa.
Chiaramente in Blizzard non hanno pensato che con questo sistema di drop dei materiali la gente butta il 99% del tempo nelle schermate di caricamento, poi in modo totalmente incongruente con altri materiali che invece si farmano facilmente. Bah.
Si per carnaio è più il tempo impiegato a ricaricare e a trovare la bounty(parecchio rara) che farmare il contenuto. Se hai tipa/domestico/amico/cugino/parente/fratello/sorella puoi provare a dargli il compito di trovarti razermouth che poi lo farmi tu..ma il metodo dei 4 in gruppo è preferibile..riduci del 75% lo sbattimento :asd:
Abituato alla facilità di aughil (3 bounties) pensavo ieri di farne na ventina in poche ore..è già tanto che ne ho farmati 2 in 2 ore :asd:
dejavu92
23-04-2014, 12:06
Secondo voi è possibile con i guanti che aumentano la durata dei santuari più oggetti/passive di riduzione cd, spammare epifania senza che scada? Sarebbe veramente OP poter spammare costantemente epifania con la runa ali ai piedi che carica la velocità d'attacco!
praticamente non si perderebbero le cariche accumulate diventando assurdamente veloci e facendo danni pazzeschi.
qualcuno ci è riuscito?
lo chiedo perchè oggi notavo che con un santuario delle risorse, epifania mi scadeva poco prima di poterla rispammare... quindi con gli appositi guanti + santuario si avrebbero 10 min di distruzione totale. :D
p.s. stamattina finalmente la maledetta kadala mi ha mollato al 5° tentativo gli scalaghiacci :asd:
La riduzione cooldown va a scalare, non si può azzerare.
Actilius
23-04-2014, 12:06
Io ho sempre e solo cliccato con il destro :mbe:
ok, pirla io :D :D
zerothehero
23-04-2014, 12:18
La riduzione cooldown va a scalare, non si può azzerare.
Il massimo possibile è 72,15% di CDR. Io sono a 50% di CDR, oltre vai ad impattare troppo sul dps o sull'ehp.
Extrema Ratio
23-04-2014, 12:39
Vorrei fare una considerazione sui danni ricevuti nei Torment alti, gioco come monaco a t3 con queste stats:
1000k dps
1540 allres
9400 armor
9000 LoH
8000 life per second
+45% danni contro elite
15% riduzione danni dagli elite
410k life
quando incontro gli elite con le catene di fuoco fanno un male cane, ora capisco che il gioco preveda che ci si muova e che si usino contromisure ma mi dite che stats servono per fare i torment più alti?? Perchè alzare le mie attuali è tosta e anche riuscendosi si alzerebbero di poco.....
Rainy nights
23-04-2014, 13:04
Per carnaio non conviene fare niente se non perdere tempo davanti allo schermo mentre si fa altro, ci sono impazzita poco dopo aver trovato il progetto e ho alzato le mani. Non posso stare ore e ore a ricaricare una partita, se in blizz hanno deciso che questo è ros i pezzi se li possono tranquillamente tenere.
Beelzebub
23-04-2014, 13:09
La questione dei materiali secondo me è ancora più strana del drop dei leggendari...
Per craftare Asheara ho avuto alti e bassi notevoli, a volte droppavo 4 o 5 materiali d ifila, altre droppavo zero in 10-20 tentativi consecutivi.
Born al momento è quello che mi da più problemi perchè gli elite sono random e non si trovano quasi mai.
Con Maghda ho un drop rate della farfalla allucinante, 70%... :eek:
Per craftare l'arco Sydyru ho beccato l'osso al primo tentativo. Per assurdo, ci ho messo molto di più a trovare l'arco bianco... :stordita:
A tal proposito: se si cercano pezzi di armatura bianchi, i Battlefield di Atto V sono l'ideale (se poi vi capita in un Rift meglio ancora, i mucchi di armature si trovano ogni due metri). Se invece cercate armi bianche, le Cathedral o Halls of Agony di Atto 1 droppano molto bene dalle rastrelliere.
Per carnaio non conviene fare niente se non perdere tempo davanti allo schermo mentre si fa altro, ci sono impazzita poco dopo aver trovato il progetto e ho alzato le mani. Non posso stare ore e ore a ricaricare una partita, se in blizz hanno deciso che questo è ros i pezzi se li possono tranquillamente tenere.
Io sto facendo così: tengo tutti i materiali che droppo in giro, anche se non ho il relativo progetto (ho 15 adventurer's journal ma non ho il progetto per i guanti... :asd:). Se me ne serve uno in particolare, guardo la guida: se l'elite che lo droppa è fisso (Maghda, Manglemaw, Sshtrass, ecc.) provo finchè no nne droppo almeno 4 o 5, se invece è random faccio un paio di tentativi al giorno e poi mi dedico ad altro...
Fissandosi con un materiale che droppa da un elite random si perde un sacco di tempo rinunciando al drop di altri leggendari/set...
Il massimo possibile è 72,15% di CDR. Io sono a 50% di CDR, oltre vai ad impattare troppo sul dps o sull'ehp.
Quello che intende niki è che se tu hai un 100% di riduzione cooldown in realtà dimezzi il tempo di riduzione.
Almeno, io avevo capito che funziona così.
Nessuno invece sa la storia di rivelazione elementale? Come funziona esattamente? Contano i danni di tutti o solo i propri? Si sommano se ci sono altri maghi con rivelazione elementale?
Rainy nights
23-04-2014, 13:22
La questione dei materiali secondo me è ancora più strana del drop dei leggendari...
Per craftare Asheara ho avuto alti e bassi notevoli, a volte droppavo 4 o 5 materiali d ifila, altre droppavo zero in 10-20 tentativi consecutivi.
Born al momento è quello che mi da più problemi perchè gli elite sono random e non si trovano quasi mai.
Con Maghda ho un drop rate della farfalla allucinante, 70%... :eek:
Per craftare l'arco Sydyru ho beccato l'osso al primo tentativo. Per assurdo, ci ho messo molto di più a trovare l'arco bianco... :stordita:
A tal proposito: se si cercano pezzi di armatura bianchi, i Battlefield di Atto V sono l'ideale (se poi vi capita in un Rift meglio ancora, i mucchi di armature si trovano ogni due metri). Se invece cercate armi bianche, le Cathedral o Halls of Agony di Atto 1 droppano molto bene dalle rastrelliere.
È che ci vorrebbe criterio, Asheara è la cosa più semplice del mondo: crei una partita t4 e dopo massimo 5-6 tentativi inizia a craftare; aughild un po' peggio, ma anche li andando a t4 inizi a craftare in poco tempo. Born i pezzi li ho fatti presto ma il set fa un po' schifo, Cain facilissimo. Qualche noia con la treccia del cosmo ma cmq ho craftato diverse fonti.
Il problema sono i pezzi rilasciati da mostri molto rari, che spawnano in aree magari vaste e che ti fanno perdere un sacco di tempo.
Non possono creare queste discrepanze, o tutti difficili o tutti facili.
ok, pirla io :D :D
acti acti cosa mi tocca leggere !! :banned: :D
"un paio di giorni" non è incoraggiante.
Si è dimenticato di scrivere 24 su 24 :D
OOOOOOK!
Non posso non mettermi a bestemmiare con voi per il craft...
Credo che andrò a farmare la "Reaper's fear" per i braccialini (addio amati Nemesis".
Consigli per farlo rapidamente? Pandemonio è un maledetto labirinto!
Immagino che sia più rapido in modalità campangna... O no?
Torment obbligatorio?
tribalspirit
23-04-2014, 13:58
sbaglio, o sta cosa dei materiali mi sembra un delirio?
ma meritano così tanto sti oggetti/set?
vi consiglio di considerare le cosidette guide del farm dei materiali come giusto una base di partenza, perche' non sono proprio precisissime, soprattutto su dove conviene farmare per un dato materiale.
Un paio di giorni non inteso in senso letterale, un paio di serate va'... che penso non sia tanto sempre nell'ottica di non voler finire il gioco in un mese.
Io a t1, modalita' campagna, solo fogne di continuo, mi sono trovato bene sia per aughild sia per carnaio e sia per asheara...
@nickmot: quel materiale l ho fatto in pausa pranzo. t1/t2, quando arrivi davanti al portale dai una voce in chat e vedi che arriva il DPS per tirare giù malhtael in meno di un minuto
OEidolon
23-04-2014, 14:03
beh è anche per far qualcosa, altrimenti che senso ha farmare bounties e rift?! :asd:
così i "pro" se ne stanno impegnati un po' fino alla prossima espansione :sofico:
Rainy nights
23-04-2014, 14:04
vi consiglio di considerare le cosidette guide del farm dei materiali come giusto una base di partenza, perche' non sono proprio precisissime, soprattutto su dove conviene farmare per un dato materiale.
Un paio di giorni non inteso in senso letterale, un paio di serate va'... che penso non sia tanto sempre nell'ottica di non voler finire il gioco in un mese.
Io a t1, modalita' campagna, solo fogne di continuo, mi sono trovato bene sia per aughild sia per carnaio e sia per asheara...
Aughild e asheara anche nelle fogne? Non sapevo. Cmq se mi torna la voglia ci riprovo, oggi faccio solo normal per i leggendari.
quando volete io sono disponibile per le fogne cosi' si fa' insieme
Il posto lo conosco bene, a suo tempo ho farmato sia Moontooth Dreadshark (per il Murlocket) che Nar'Gulle quando era buggato... ma speravo che la quest di Razermouth fosse un po' più frequente, invece è un'agonia infinita.
Comunque ho ottenuto un mat con il quale son venute fuori mutande con un solo castone e niente int... 'sto gioco non fa per me!
alcuni hanno dei bonus consistenti. ed è l'unico modo per salire senza drammi a torment superiori. diciamo 3-4-5. 6 per il momento è completamente fuori dalla mia portata.
qualcuno ci è riuscito?
Con il monk da split a normal in game mi segna 62,5 di cdr mi pare
e quando becco santuario della potenza riesco a attivare epifania prima che finisca quella precedente.
C'e poi da vedere se ogni volta che attivi epifania si azzera il contatore di ali ai piedi.
Il posto lo conosco bene, a suo tempo ho farmato sia Moontooth Dreadshark (per il Murlocket) che Nar'Gulle quando era buggato... ma speravo che la quest di Razermouth fosse un po' più frequente, invece è un'agonia infinita.
Comunque ho ottenuto un mat con il quale son venute fuori mutande con un solo castone e niente int... 'sto gioco non fa per me!
si razermouth esce molto poco, pero' il lab delle fogne e' molto piccolo, si fa in un attimo, per le mutande ne ho craftate 3 tutte con un castone solo, alla fine ho fatto rollare alla mistica per il biposto
Beelzebub
23-04-2014, 14:40
OOOOOOK!
Non posso non mettermi a bestemmiare con voi per il craft...
Credo che andrò a farmare la "Reaper's fear" per i braccialini (addio amati Nemesis".
Consigli per farlo rapidamente? Pandemonio è un maledetto labirinto!
Immagino che sia più rapido in modalità campangna... O no?
Torment obbligatorio?
Non so se in Campagna si possa ricaricare il save dal checkpoint prima dello scontro, in ogni caso ti consiglio di farlo a Normal se no ci metti una vita con Malthael... tanto se deve dropparti il barattolo, te lo droppa lo stesso... :fagiano:
Chubecca
23-04-2014, 14:43
E' nell'oasi di dalgur, missione alleati inaspettati, quando hai finito le rovine esci e ricominci e trovi il portale che ti porta li direttamente
Cosa cerchi?
Devastazione?
Ottima deduzione. E' proprio quello che sto cercando. Consigli? :D
Ottima deduzione. E' proprio quello che sto cercando. Consigli? :D
non ti conviene li, al contrario di come dicono nelle guide...
In questo caso e' conveniente fare le bounty, quindi crei la partita e controlli se nell'incarico relativo a zoltan kulle c'e' "uccidi Thrum" oppure Rockgut (rocciabudella), ma anche qui' preparati a creare tante partite, perche' sono abbastanza rari
Oppure volendo fare la campagna, alleati inaspettati, bisogna cercare le rovine nell'oasi e recuperare il pezzo di kulle, dopo dovrebbe uscire il mostro di sabbia viola, il problema e' che cosi' si sfasa il portale, e alla prossima partita tocca ricercare le rovine, io mi sono trovato meglio con le bounty, anche se alla fine la mazza e' deludente, in pratica il danno da fuoco fa parte delle 4 prop magiche, e il castone non esce quasi mai
Non so se in Campagna si possa ricaricare il save dal checkpoint prima dello scontro, in ogni caso ti consiglio di farlo a Normal se no ci metti una vita con Malthael... tanto se deve dropparti il barattolo, te lo droppa lo stesso... :fagiano:
Proprio quello chiedevo. Speravo che in campagna ci fosse il checkpoint al terzo piano della Fortezza del Pandemonio (un waypoint come per Diablo è chiedere troppo... vero?)
Sicuro che convenga normal?
come sono le percentuali di drop del materiale?
Andrea 84
23-04-2014, 15:05
Proprio quello chiedevo. Speravo che in campagna ci fosse il checkpoint al terzo piano della Fortezza del Pandemonio (un waypoint come per Diablo è chiedere troppo... vero?)
Il check c'era ma è stato tolto con una delle patch precedenti: quindi devi rifarti ogni volta il secondo livello della fortezza.
Personalmente (vista la strada da fare) non ti consiglio di fare a normal: alza finchè riesci a tirare giù Malth in tempi decenti.
Ovviamente lungo il livello 2 skippi tutto.
Beelzebub
23-04-2014, 15:05
Non so, io ho provato a Normal dopo la patch che aggiustava il drop dei materiali, droppato al primo colpo e mai più riprovato, quindi non sono molto significativo per stabilire il drop rate... :stordita: :stordita: :stordita:
Chubecca
23-04-2014, 15:10
non ti conviene li, al contrario di come dicono nelle guide...
In questo caso e' conveniente fare le bounty, quindi crei la partita e controlli se nell'incarico relativo a zoltan kulle c'e' "uccidi Thrum" oppure Rockgut (rocciabudella), ma anche qui' preparati a creare tante partite, perche' sono abbastanza rari
Oppure volendo fare la campagna, alleati inaspettati, bisogna cercare le rovine nell'oasi e recuperare il pezzo di kulle, dopo dovrebbe uscire il mostro di sabbia viola, il problema e' che cosi' si sfasa il portale, e alla prossima partita tocca ricercare le rovine, io mi sono trovato meglio con le bounty, anche se alla fine la mazza e' deludente, in pratica il danno da fuoco fa parte delle 4 prop magiche, e il castone non esce quasi mai
Era piu' che altro per avere % danni da fuoco, non per l'arma di per se'. Ora ho praticamente piu' di 55% incremento danni da fulmine e mi trovo molto bene ma se volessi passare a fuoco ho bisogno di un arma che abbia incremento percentuale e mi pare che quella sia una se non la migliore in tal senso.
Comunque grazie per la tua spiegazione dettagliata. ;)
Beelzebub
23-04-2014, 15:29
Domanda: sui Magefist si può rirollare il danno da fuoco in danno da fulmine?
tribalspirit
23-04-2014, 15:43
alcuni hanno dei bonus consistenti. ed è l'unico modo per salire senza drammi a torment superiori. diciamo 3-4-5. 6 per il momento è completamente fuori dalla mia portata.
ah quindi è tutto un discorso di sopravvivenza più che di dps
guardando bene i set crimson, asheara e aughild hanno molto senso a livelli alti
born e cain sembrano più una cosa per farmare livelli bassi
il set del demone non sembra proprio avere senso se non con una build da spine con un paio di pezzi
il set del sapiente non ha senso
il guardiano come lo vedete?
in generale qual è la combo di pezzi che vedete meglio?
Beelzebub
23-04-2014, 15:47
guardando bene i set crimson, asheara e aughild hanno molto senso a livelli alti
il set del demone non sembra proprio avere senso se non con una build da spine con un paio di pezzi
Per me l'ideale sarebbe Aughild+Asheara+Raekor, ma ciò comporterebbe la perdita del bonus dei bracciali del mietitore... :fagiano:
aughild e asheara sono indispensabili per sopravvivere a 5-6
fino a t4 invece io metto insieme vyr (piedi e gambe x i 500 int) + tal rasha (amu e chest per mini boost elementale e regen arcano) + aughild ( spalle e bracciale copre parecchio e non fa perdere dps) + cain (testa castonata e guanti per doppio bonus exp e ias. ci sarebbe pure mf ma non vedo differenze).
Domanda: sui Magefist si può rirollare il danno da fuoco in danno da fulmine?
NO.
Per mago secondo me Aughild (bracciali e spalle), Tal Rasha (2 o 3 tra fonte, chest, cintura, elmo e amuleto) e Vyr (3 tra chest, guanti, gambe e stivali) tutti insieme.
Ovviamente Royal Grandeur.
Se poi ci aggiungiamo una moonlight ward, un gesto di orfeo e un andariel ---> WIN.
Probabilmente per t5/t6 l'andariel non va bene e bisogna mettersi un po' più difensivi... e li forse elmo di aughild...
Ma Asheara secondo me non è la soluzione...
Beelzebub
23-04-2014, 15:48
Ma si può essere più sfigati? Ho droppato una Sankis ma sto facendo un PG basato sul danno da fulmine... :muro:
NO.
Peccato... :sob: Thx! :D
Rainy nights
23-04-2014, 16:00
NO.
Per mago secondo me Aughild (bracciali e spalle), Tal Rasha (2 o 3 tra fonte, chest, cintura, elmo e amuleto) e Vyr (3 tra chest, guanti, gambe e stivali) tutti insieme.
Ovviamente Royal Grandeur.
Se poi ci aggiungiamo una moonlight ward, un gesto di orfeo e un andariel ---> WIN.
Probabilmente per t5/t6 l'andariel non va bene e bisogna mettersi un po' più difensivi... e li forse elmo di aughild...
Ma Asheara secondo me non è la soluzione...
Asheara è un tampone sostanzialmente, appena si droppa di meglio lo si leva. Io aspetto un elmo decente di tal rasha, a t4 ci vado bene per resistenza ma faccio troppi pochi danni :(. Da sola la sento la fatica a tirare giù gli elite, continuano a scappare e senza le meteore è un po' una noia. Vyr per me è solo per bellezza, non ho intenzione al momento di mettere su l'arconte e preferirei il carnaio. Ma, come accennato, non trovo i materiali.
Chubecca
23-04-2014, 16:02
Ancora non capisco che cosa ci sia di cosi attrattivo a T5-T6 che non sia avere il bonus EXP maggiorato. I drop sono gli stessi e la percentuale e' pressocche' identica, almeno questo e' quello che ho dedotto dopo aver seguito Alkaizer per 4 serate consecutive. Troppo sbattimento per cosi poco non ha senso per me.
Spero che il discorso cambi in futuro, sempre se Blizzard si dia da fare coi fix. (sto ancora aspettando quello per le 2h oscene)
Discorso a parte purtroppo per il demon hunter che aughild e asheara quanto vuoi non reggerebbe uguale. Paradossalmente il set del predone è quello che serve perché tenendo impegnati i mob con i 6 pet e piazzando sentinelle che usano gli hatred spender c'è solo di preoccuparsi di evitare gli attacchi aoe degli elite
zerothehero
23-04-2014, 16:30
Quello che intende niki è che se tu hai un 100% di riduzione cooldown in realtà dimezzi il tempo di riduzione.
Almeno, io avevo capito che funziona così.
Nessuno invece sa la storia di rivelazione elementale? Come funziona esattamente? Contano i danni di tutti o solo i propri? Si sommano se ci sono altri maghi con rivelazione elementale?
Certo che non puoi azzerarli..dicevo solo che il massimo di CDR è il 72%, sommando tutto il possibile e l'immaginabile. :fagiano:
Discorso a parte purtroppo per il demon hunter che aughild e asheara quanto vuoi non reggerebbe uguale. Paradossalmente il set del predone è quello che serve perché tenendo impegnati i mob con i 6 pet e piazzando sentinelle che usano gli hatred spender c'è solo di preoccuparsi di evitare gli attacchi AoE degli elite
Tu stai prendendo a calci il solito cavallo morto (ormai in putrefazione avanzata).
Si ritorna al solito discorso DEX vs INT/FOR come difese.
A mio avviso l'itemizzazione 4+2 ha reso questa discrepanza ancora più evidente: per noi DH (ed in misura minore i monk, che hanno OwE che li salva e li condanna allo stesso tempo) è ancora più difficile mettere su difese senza sacrificare DPS, e già abbiamo problemi sull'eDPS derivanti da carenti opzioni di rigenerazione risorse che ci costringono a sacrificare passive ed attie allo scopo di non rimare a secco.
qualcuno in hc per compagnia 60-70? oppure mi boosta zero???? :sofico: :sofico: :sofico:
zerothehero
23-04-2014, 16:35
Cmq ..asheara/aughil sono facili da ottenere e da craftare...è roba messa lì per accontentare chi vuol vestirsi con il minimo della fatica e il minimo del tempo.
Born non ho provato (per il momento non mi serve).
Carnaio è na rogna, ma in qualche ora ce la fate, meglio se organizzati...occorre solo la pazienza di caricare e ricaricare fino a beccare il bounty. :D ce la si fa anche da soli, meglio ovviamente in quattro...il set imho è sottovalutato per il mago nonostante dia -10% CDR (per arconte è obbligatorio) e un -10% di riduzione risorse che non è affatto male (+2k regen e 50 all res). Ho tolto rovo peraltro ottimamente rollato per quel set.
cicciobast5000
23-04-2014, 16:55
Per i baba guardatevi lo stream di alka che insegna molto: a T6 conta avere terra+stivaletti e il perché è presto detto: con 3 balzi e la runa dello stordimento per 3 secondi si può praticamente permastunnare senza problemi con tanta gioia anche di chi gira con voi e, a differenza della campana del monaco, il balzo vi permette di levarvi dalle brutte situazioni in men che non si dica! :cool:
ciao a tutti dopo avervi seguito a lungo su queste pagine ho deciso se possibile di unirmi al vostro clan e alla crociata :) :D vi lascio il mio tag .. ROCKY#2290
Chubecca
23-04-2014, 17:03
Per i baba guardatevi lo stream di alka che insegna molto: a T6 conta avere terra+stivaletti e il perché è presto detto: con 3 balzi e la runa dello stordimento per 3 secondi si può praticamente permastunnare senza problemi con tanta gioia anche di chi gira con voi e, a differenza della campana del monaco, il balzo vi permette di levarvi dalle brutte situazioni in men che non si dica! :cool:
Piuttosto mi dirai che lo stream di Alkaizer insegna come bruciarsi completamente davanti al PC, dimenticandosi di respirare fuori di casa. Seriamente, quasi 700 di PL al momento e' da schizzati. Avra' una solida build (grazie anche a solidi items), ma non ci vedo nulla da imparare.
zerothehero
23-04-2014, 17:08
qualcuno in hc per compagnia 60-70? oppure mi boosta zero???? :sofico: :sofico: :sofico:
Tutti quelli che ho boostato sono morti, i (pochi) sopravvissuti hanno quittato e c'è anche chi ha quittato dopo essere morto :sofico: ..quindi ora voglio un colloquio motivazionale, prima del boost :asd:
ciao a tutti dopo avervi seguito a lungo su queste pagine ho deciso se possibile di unirmi al vostro clan e alla crociata :) :D vi lascio il mio tag .. ROCKY#2290
come già detto ad altri, la richiesta va fatta attenendosi a quanto scritto in prima pagina. diversamente, non verrà presa in considerazione
zerothehero
23-04-2014, 17:13
Ancora non capisco che cosa ci sia di cosi attrattivo a T5-T6 che non sia avere il bonus EXP maggiorato. I drop sono gli stessi e la percentuale e' pressocche' identica, almeno questo e' quello che ho dedotto dopo aver seguito Alkaizer per 4 serate consecutive. Troppo sbattimento per cosi poco non ha senso per me.
Spero che il discorso cambi in futuro, sempre se Blizzard si dia da fare coi fix. (sto ancora aspettando quello per le 2h oscene)
Quelle delle 2h oscene richiederebbe un'itemizzazione diversa che al momento non c'è..quindi le armi 2h oscene rimarranno oscene tranne quando possono essere 1h (come per il crociato e il demon hunter con il quiver).
Il senso del farm a T5-T6 è per una questione di end-game..posto che non sono mai impazzito per le difficoltà elevate, è chiaro che chi gioca tanto vuole avere la soddisfazione di farmare contenuti difficili, preclusi ai giocatori occasionali che tendenzialmente (per precise scelte di design) dovrebbero vestirsi degli iper-facili set da fabbro (a cui hanno rimosso sostanzialmente i costi in gold) e con i legg delle sacche oradriche senza però aver l'accesso ai set di classe per i quali in media ci vogliono molte più ore di gioco.
come già detto ad altri, la richiesta va fatta attenendosi a quanto scritto in prima pagina. diversamente, non verrà presa in considerazione
ops chiedo scusa non avevo fatto caso alla faq in prima pagina provvedo subito:) trovati :) richiesta mandata
ops chiedo scusa non avevo fatto caso alla faq in prima pagina provvedo subito:) trovati :) richiesta mandata
fatto
Tu stai prendendo a calci il solito cavallo morto (ormai in putrefazione avanzata).
Si ritorna al solito discorso DEX vs INT/FOR come difese.
A mio avviso l'itemizzazione 4+2 ha reso questa discrepanza ancora più evidente: per noi DH (ed in misura minore i monk, che hanno OwE che li salva e li condanna allo stesso tempo) è ancora più difficile mettere su difese senza sacrificare DPS, e già abbiamo problemi sull'eDPS derivanti da carenti opzioni di rigenerazione risorse che ci costringono a sacrificare passive ed attie allo scopo di non rimare a secco.
Guarda sull'edps siamo migliorati in maniera esponenziale talmente tanto che secondo me siamo dietro solo ai wizard anche se limitatamente a una build (fuoco + dardo a grappolo)
Per la dex.....che io abbia 45% di schivata e il raggio arcano mi becca sempre la c'è poco da fare.
Rainy nights
23-04-2014, 17:42
Infatti conviene salire solo se si hanno danni in eccesso (si squaglia tutto e subito) e si ha bisogno di exp. Esperienza insegna che se si cercano solo leggendari (non pezzi di set specifici) per le anime ancora conviene riftare a normal andando di teletrasporto/boost alla velocità di movimento. Fare un rift in 5-6 minuti massimo a normal è secondo me il metodo migliore per mettere da parte le anime, sarà anche per questo che non le finisco praticamente mai.
Noioso? Dipende, sicuramente meno noioso che aprire e chiudere per controllare le bounty pro materiali.
Poi quando ci sono anche gli amici allora salgo, almeno per un pelo di sfida; ma mai sopra T3 che già mi porta a rallentare più di qualche secondo per i pack. E inizia a non convenire affatto per le mie ancora misere statistiche di attacco.
Guarda sull'edps siamo migliorati in maniera esponenziale talmente tanto che secondo me siamo dietro solo ai wizard anche se limitatamente a una build (fuoco + dardo a grappolo)
Per la dex.....che io abbia 45% di schivata e il raggio arcano mi becca sempre la c'è poco da fare.
Il problema dei DH è che fanno tanto danno, ma perdono metà del tempo a muoversi e scappicchiare da una parte all'altra; la cosa vanifica un bel po' il potenziale del personaggio, almeno come dpser. Lì non c'è molto da fare, la schivata è stata ideata un po' a naso e non è comparabile alle all res.
Il mago non solo fa i danni, ma può permettersi di stare fermo in mezzo alle pozze e pensare solo a colpire; abbiamo la possibilità di mettere 3 passive totalmente difensive che fanno lievitare la tempra in modo netto, come se non bastassero le resistenze che stackiamo.
Lo hanno trattato con un occhio di riguardo, non lo si può negare.
zerothehero
23-04-2014, 18:15
Un rift a T2 lo si può fare in media in 7 minuti e mezzo in ottimi team...5 minuti a normal un rift anche non considerando il tedio e l'inutilità (che è cmq personale) di avere gear e non usarlo alla difficoltà adeguata oneshottando tutto) non mi sembra un gran tempo..purtroppo il fattore spostamento va ad incidere troppo...e poi ci si perde i set di classe..per il mago vada pure (se ne può fare anche a meno volendo), ma per le altre classi.. :D
Mago..gode di eccessiva buona stampa qui sul forum, retaggio probabilmente del frozen orb op...il wd a torment alti gli è superiore.
Tutti quelli che ho boostato sono morti, i (pochi) sopravvissuti hanno quittato e c'è anche chi ha quittato dopo essere morto :sofico: ..quindi ora voglio un colloquio motivazionale, prima del boost :asd:
ahuahuahuahuahuahuahuahu :asd::asd::asd::asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.