View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Ciao a tutti.
Giocato poco ieri sera, ho appena finito la missione con la mistica.
Ho buttato all'aria il set di natalya, adesso con il DH tutto buffato faccio oltre 480K di danno (considerando cc 100%) e 160K di vita. La nuova abilità Vendetta è devastante, da usare con parsimonia visto il tempo di recupero, quando serve.
Usando il lupo, non ho il salto e per questo muoio spesso se incastrato o sommerso dai nemici ma tranne alcuni frangenti veramente frustranti (tipo quello delle 4 fornaci rotanti in un dungeon secondario) finora t2 vado abbastanza bene. Indispensabile per me è l'abilità "potere oscuro" che da oltre 3K di vita recuperata per colpo, in alcuni casi la boccia rossa si riempie in 2 secondi.
Le armi oltre il livello 60 sono altra storia, un arco lv64 faceva +30% di danni rispetti al balestrino di natalya.
Appena finirò l'atto, vi dirò di più
Ciao
Skylux
Intendi che non è più BiS, non rolla più i super danni perchè l'hanno corretta oppure l'hanno proprio tolta?
il +0.25aps della EF legacy di fatto ha ucciso i pg sword&board... ora non rolla più e uno scudo può essere competitivo in certe situazioni, vale a dire ben rollato e possibilmente con un effetto leggendario utile (questo senza menzionare il Crociato che userà comunque uno scudo).
Actilius
26-03-2014, 15:03
forse non fa testo, ma con il monaco di scorta, ampiamente sottoequipaggiato ed essenzialmente facendo bounty ad atto 1, sono andato senza nessunimo problema a t1, facendo in venti minuti da 60 a 64 di esperienza - il che mi fa pensare che effettivamente il baba è divenuto tosto da portar avanti
Rainy nights
26-03-2014, 15:18
Grazie mistica. Primo milione buffed sfondato.
http://i.imgur.com/CwcLpPd.png
Beelzebub
26-03-2014, 15:19
Con l'introduzione di rift e bouny ha senso farmare in modalità campagna? Se sì, quale zona di Atto V è la più indicata per il drop?
Come densità di mob mi pare che
Le Rovine di Corvus
sia abbastanza valido, che dite?
cicciobast5000
26-03-2014, 15:23
Giusto per contraddire la Zia io NON ABBANDONO IL MIO BABA tiè
Anche se non si spamma una ceppa
E sempre per la Zia: la build di Kongor è INFATTIBILE per praticamente il 99,9% della gente (perlomeno per chi ha vita sociale) :asd:
Beelzebub
26-03-2014, 15:26
E sempre per la Zia: la build di Kongor è INFATTIBILE per praticamente il 99,9% della gente (perlomeno per chi ha vita sociale) :asd:
Io gli ho affiancato una DH, così, tanto per soffrire un pò di più... :asd:
Stasera sono indeciso: 70to il baba o parto da zero con il crociato? :confused:
Grazie mistica. Primo milione buffed sfondato.
http://i.imgur.com/CwcLpPd.png
Vabbè se dobbiamo fare gli sboroni buffed non ci vuole molto eh :O
http://i.imgur.com/HkG1AzR.jpg
Dps Reale
http://i.imgur.com/VTKgIib.jpg
Certamente ma l'equip che si punterà sarà circa lo stesso per tutti...poi ovvio che in base al drop bisogna adattarsi però ti chiedo una cosa, non vorresti anche tu fare una roba del genere?
http://www.youtube.com/watch?v=3EnamuHHa84
Estiquazzi (considero che probabilmente non riuscirò a farla con il mio tempo/gioco :asd:)
metà della roba vista in quel video è stata nerfata o non esiste più :doh:
Beelzebub
26-03-2014, 15:38
Dps Reale
C'era pure un thread apposito per fare gli sboroni... :asd:
Comunque l'icona della mistica sugli item non si può vedere... :asd:
Actilius
26-03-2014, 15:41
io anche non lo abbandono, lo alterno alle altre classi per varietà.
ma che si è inventato Kongor?
Rainy nights
26-03-2014, 15:59
Dps Reale
Sì ma io non muoio :O
Tu sì. :sofico:
cicciobast5000
26-03-2014, 16:00
metà della roba vista in quel video è stata nerfata o non esiste più :doh:
No dai a parte la roba del santuario che se ho capito è stata nerfata il resto dovrebbe essere più o meno così...il problema è il nerf al cooldown quello sarà difficile da superare...ho il dubbio sulla ricarica di furia tramite globi di cura in effetti :mbe: c'è ancora?
Una build in cui spammi hearquake avalanche stando praticamente in modalità SuperSayanAlltime...ci vuole un cUldaun delle abilità dal 50%in su ad occhio :stordita: più un gear apposito che a quanto dice turin non esiste più (mi fido :O )
No dai a parte la roba del santuario che se ho capito è stata nerfata il resto dovrebbe essere più o meno così...il problema è il nerf al cooldown quello sarà difficile da superare...ho il dubbio sulla ricarica di furia tramite globi di cura in effetti :mbe: c'è ancora?
Una build in cui spammi hearquake avalanche stando praticamente in modalità SuperSayanAlltime...ci vuole un cUldaun delle abilità dal 50%in su ad occhio :stordita: più un gear apposito che a quanto dice turin non esiste più (mi fido :O )
A parte che crushing blow è stato rimosso, quindi pure quell'effetto dell'arma che fa droppare globi, e che i bracciali ora danno 25% di risorsa massima per globo, che Weapons Master è stata ipernerfata per le mighty weapon, che le armi 1H ora hanno 1000 dps in meno, che il leggendario dei santuari è stato nerfato a 10 minuti, più varie ed eventuali... a parte queste inezie, il resto è più o meno così. :sofico:
cicciobast5000
26-03-2014, 16:19
A parte che crushing blow è stato rimosso, quindi pure quell'effetto dell'arma che fa droppare globi, e che i bracciali ora danno 25% di risorsa massima per globo, che Weapons Master è stata ipernerfata per le mighty weapon, che le armi 1H ora hanno 1000 dps in meno, che il leggendario dei santuari è stato nerfato a 10 minuti, più varie ed eventuali... a parte queste inezie, il resto è più o meno così. :sofico:
:asd: :asd: asd:
Niente insomma :asd:
Io vado comunque di cooldown perché sono testardo come un mulo :O
io anche non lo abbandono, lo alterno alle altre classi per varietà.
kongor non inventa nulla! kongor copia! al massimo ha l'esclusiva sugli ecosistemi tra lui e la sua unica onnipresente felpa grigia! (per chi non fosse in grado di cogliere l'astrazione, vuol dire che kongor non se lava ! ) :read:
grosso999
26-03-2014, 17:02
Ho una domanda: io ho acquistato diablo 3 in formato cd, se ora compro ROS in via digitale (cioè compro una key in internet) mi funziona oppure no?
Ho una domanda: io ho acquistato diablo 3 in formato cd, se ora compro ROS in via digitale (cioè compro una key in internet) mi funziona oppure no?
Non importa, il CD (probabilmente DVD) lo puoi anche buttare. una volta che hai attivato il gioco col tuo account, lo avrai sempre a disposizione, cosi' come l'espansione. Una volta attivata, che sia scatolata o DD e' la stessa cosa.
Sì ma io non muoio :O
Tu sì. :sofico:
Quiaquiglie...
Maledetta schivata :(
grosso999
26-03-2014, 17:15
Non importa, il CD (probabilmente DVD) lo puoi anche buttare. una volta che hai attivato il gioco col tuo account, lo avrai sempre a disposizione, cosi' come l'espansione. Una volta attivata, che sia scatolata o DD e' la stessa cosa.
Perfetto, grazie
Quiaquiglie...
Maledetta schivata :(
Già... facile avere buone res con int come primaria oltre i 5000... Mi sa che come DH per quelle ci tocca castonare diamanti ovunque.
A proposito... hai visto il mio post?
Che cavolo cambio che ogni pezzo che tocco sembra peggiorare la situazione?
Sent from my DROID4 using Tapatalk
Diablo_lord_of_terror
26-03-2014, 17:48
E che spammi? Rend che è un DoT?
Che poi tu comunque non fai testo, avendo una Thunderfury... giochi praticamente con una skill gratuita in più.
io parlavo anche prima di trovare la thunderfury, cmq sto in perma-turbine che naturalmente tengo sempre attivo, quindi lo spammo
kongor non inventa nulla! kongor copia! al massimo ha l'esclusiva sugli ecosistemi tra lui e la sua unica onnipresente felpa grigia! (per chi non fosse in grado di cogliere l'astrazione, vuol dire che kongor non se lava ! ) :read:
mi fate vedere a quale video di kongor vi riferite che me lo sono perso? grazie ;)
zerothehero
26-03-2014, 18:50
Non considerate i video di kongor, aveva su i bracciali che tenevano per mezz'ora i santuari :asd:
Io ne vedo a vagonate... Come sempre del resto.
Smeraldi marquise 1 in tutta la sera... BAH.
Ma merita buttare risosrse nella mistica per equip inferiore al 70? Più che altro per i gialli, magari i leggendari sono più difficili da sostituire.
Mi sono reso conto di avere una enorme dipendenza da IAS, togliere WH e Inna pants sarà decisamente dura.
Sono tornato nel vicolo cieco di quando è uscita la 2.0.1.
Mi sto riferendo ai reagenti dei craftabili particolari per ogni pezzo, non al resto che si droppa in abbondanza :asd: ..manco uno ne ho trovato
Mistica..dipende se ti tocca sopravvivere.. :asd: .. cmq io ho rerollato gli anelli leggendari di livello 60..mettere + 80 all res o il cc al costo di un tozzo di pane perchè non dovrebbe essere fatto?
Costa pochissimo.
La mistica è assolutamente esagerata e più la provo e più penso sia di troppo con il loot 2.0, serviva prima..ora accellera troppo la progressione nella vestizione del pg. :D
Alla gran parte delle persone va benissimo, forse perchè mancano di una visione di lungo periodo..qui tra un mese ci troviamo con tutti i pg da 1 milione di dps..e poi?
Vabbè..ce la ladder :O
Salve a tutti, dopo molti mesi e molti giga scaricati ieri sera sono tornato a giocare a Diablo. Ero un mago Sns che riusciva a fare inferno 10, e da ieri sera ho scoperto che non funziona più e mi sono ritrovato un sacco di voci nuove. Per il momento mi limito ad abusare della vostra pazienza solo per l'aspetto build: in che direzione si è evoluto il mago? Su cosa ci si focalizza ora? Grazie mille e scusate ma dopo tanti mesi in cui non ho seguito nulla di aggiornamenti è difficile capire le nuove dinamiche. Buona giornata
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
Frozen orb build o build con le meteor build.
Io ho re-rollato mage, dopo il mio povero monk noob è stato nerfato (2.0). non mi dava più soddisfazioni. Poi mage è tipo easy mode (con tutto il rispetto per i mage eh :asd:)
Ho appena iniziato un crociato :O oh mamma me piace un sacco andare in giro con arma e scudo, oltretutto la passiva che ti permette di indossare un arma a due mani come arma singola
Invece il monk è FORTISSIMO. Si teleporta e pulla tutti i mob nelle vicinanze ed è talmente veloce che non riesco a star dietro...con un monk il farming raggiunge vette di efficienza assoluta.
Questo è uno dei monk più forti in Hc con cui ho giocato..vedo che sta ristrutturando
http://eu.battle.net/d3/en/profile/EGH-2426/hero/35822159
E' il baba a cui non riesco a trovare una collocazione, dopo la morte del tornadino trottorellante.
Con l'introduzione di rift e bouny ha senso farmare in modalità campagna? Se sì, quale zona di Atto V è la più indicata per il drop?
Come densità di mob mi pare che
Le Rovine di Corvus
sia abbastanza valido, che dite?
No, avando i rift conviene andare lì...tanto gli atti normali te li fai con le bounties anche per prenderti le chiavi per i rift.
zerothehero
26-03-2014, 18:56
Hai la tempra bassa.:O
Malthael sarà contento. :D
fantastici quelli che rompono il cazzo per entrare nel clan e quittano dopo due giorni. bha...
Diablo_lord_of_terror
26-03-2014, 19:09
appena killato UBER DIABLO!! molto divertente ahahah
appena killato UBER DIABLO!! molto divertente ahahah
come si fa a fare uber diablo?
completando tutti insieme gli atti nella modalità avventura succede qualcosa in particolare?
zerothehero
26-03-2014, 21:23
Sono a maestro, a tormento anche con 12 milioni e passa di tempra mi insidiano la maghetta. :stordita:
http://s3.postimg.org/wbd6mllbj/carino.jpg (http://postimg.org/image/wbd6mllbj/)
Carine le secondarie, prima volta che capita. :D
Diablo_lord_of_terror
26-03-2014, 22:05
come si fa a fare uber diablo?
si devono prendere 4 chiavi e craftare il congegno infernale apposito per il regno di uber Diablo, allora stesso modo come si aprivano i portali con i congegni pre-ros
zerothehero
26-03-2014, 22:08
linkatemi gli anelli inf che escono, sono curioso. :fagiano:
jonbonjovanni
26-03-2014, 23:11
ragazzi oltre il pc in firma ho un notebook acer con cpu intel 2 duo p 8400 2,26 ghz ,gpu nvidia 9600m gt , 4 gb di ram , lo posso giocare Diablo III ?
se si, salva i progressi online ?
in modo che quando non sto a casa lo gioco dal notebook e quando ritorno continuo dal punto dove ero arrivato?.
Ho comprato la versione steelbox e voglio comprare fra un pò anche l'espansione appena uscita.
grazie
ragazzi oltre il pc in firma ho un notebook acer con cpu intel 2 duo p 8400 2,26 ghz ,gpu nvidia 9600m gt , 4 gb di ram , lo posso giocare Diablo III ?
se si, salva i progressi online ?
in modo che quando non sto a casa lo gioco dal notebook e quando ritorno continuo dal punto dove ero arrivato?.
Ho comprato la versione steelbox e voglio comprare fra un pò anche l'espansione appena uscita.
grazie
Con quel note potrai giocare, 1280x800 al minimo con framerate poco sotto i 30fps. (28/29).
è tutto online, puoi ripartire sempre dall'ultimo checkpoint dell'ultima missione fatta. La mappa sarà di nuovo oscurata ed i mostri vivi.
Zero, la mistica fa cahare, mai uscita una proprio seria e tocca pagare pure se non tocchi nulla.
il tutto a costi esagerati.
ma nei sentieri sommersi voi avete fatto anche tutte le singole finte tombe di tal rasha (ehmm... lapsus diablo2esco)?.
Quella zona è davvero enorme, se esploro tutto ci metterò un bel pezzo.
Rainy nights
27-03-2014, 01:41
Non immaginavo ma il mio problema più grosso ora è la mancanza di entrate in termini di gold. Ho sbagliato a portarmi poco, ho fatto fuori 23 kk in due giorni.
Sent from Magrathea using a supercomputer
STORMWARRIOR
27-03-2014, 03:30
Ragazzi che cos'è questa pozione leggendaria ''pozione infinita della torre'' e come si usa?
http://i60.tinypic.com/2rduiz7.jpg
:D
è semplicemente una pozza infinita con cd 30 sec e quel bonus all'armatura per 5 sec :) ogni pozza rolla un affisso diverso ;)
STORMWARRIOR
27-03-2014, 04:56
è semplicemente una pozza infinita con cd 30 sec e quel bonus all'armatura per 5 sec :) ogni pozza rolla un affisso diverso ;)
Ma si può usare una volta sola?
Che vuol dire che è infinita che dura per sempre?
Beelzebub
27-03-2014, 06:52
Non immaginavo ma il mio problema più grosso ora è la mancanza di entrate in termini di gold. Ho sbagliato a portarmi poco, ho fatto fuori 23 kk in due giorni.
Forse perché hai esagerato con la mistica? Hai troppa fretta di maxare il PG, hai la sindrome post traumatica da rimozione dell'AH... :asd:
Scherzi a parte, ti volevo chiedere: giocando Torment riesci a uccidere in pochi colpi i mob "ciccioni", tipo quelli che lanciano globi di ghiaccio o quelli che si ricoprono di roccia, oppure anche tu ci perdi un sacco di tempo?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
athlon xp 2400
27-03-2014, 07:10
Ragazzi che cos'è questa pozione leggendaria ''pozione infinita della torre'' e come si usa?
http://i60.tinypic.com/2rduiz7.jpg
a cosa servono le ali del valore ? non ho notato miglioramenti
Ieri sera abbiamo nerdato un bel po' a t2, che bello! :D
E' stato divertente, trovato qualche upgrade, soprattutto dei bellissimi guanti.
Speriamo di droppare anche un secondo pezzo... il bonus di +500 int fa gola.
Non si vedono ancora i reroll della mistica sui profili però... neanche sul sito ufficiale, mah.
Dominance nei rift è semplicemente spettacolare. Non cala neanche la vita :D
Monk che esplodono e io che sarò morto 2 (due) volte in 4 ore, contro lo stesso pack di due elite, veramente impressionante.
Irrinunciabile assieme a volontà incrollabile. Ho paura che ci nerferanno qualcosa :ciapet:
Eccezionale poi l'accoppiata buco nero + palmo esplosivo = http://www.megghy.com/gif_animate/natura/esplosione/5.gif
Forse manca un filo di rigenerazione arcano ancora... vedrò se è il caso di togliere sangue freddo in favore di presenza astrale... vediamo.
RobySchwarz
27-03-2014, 07:31
Scusate la domanda forse banale. Io avevo terminato diablo 3 qualche mese fa e da allora non ho più giocato. Ora comprando l'espansione e riprendendo a giocare, cosa succede? Riprenderò con lo stesso personaggio al livello che avevo lasciato? Riprenderò la campagna dall'inizio o dall'ultimo atto? E se volessi cambiare personaggio immagino di dover ricominciare da zero.
Inviato dal mio HTCSensation utilizzando Tapatalk
Ieri sera alla fine, impossibilitato da prendere la versione scatolata, ho preso la versione digitale. Dopo 30 min scarsi di gioco scatta la disconnessione (mea culpa) e mi sono giocato il mago :cry: questo purtroppo è il pegno se si vuole giocare seriamente a d3 :cry:
La maledizione del mietitore di anime è iniziata :sofico: :D
athlon xp 2400
27-03-2014, 07:46
Ieri sera alla fine, impossibilitato da prendere la versione scatolata, ho preso la versione digitale. Dopo 30 min scarsi di gioco scatta la disconnessione (mea culpa) e mi sono giocato il mago :cry: questo purtroppo è il pegno se si vuole giocare seriamente a d3 :cry:
La maledizione del mietitore di anime è iniziata :sofico: :D
Questa cosa che se voglio giocare offline deve essere x forza connesso nn mi va giù ! Su console mi pare nn serve la connessione x offline
cicciobast5000
27-03-2014, 08:11
Ringrazio Turin per il boost di ieri sera e per il set di cain in prestito :vicini:
è divertente chiedere di boostare ora: tutti spariti :asd: come giusto che sia :asd:
Crociato non a caso chiamato Revenge (sperando che si vendichi del nerf al baba) se stasera qualcuno ha voglia di dare il cambio a turin e a portarmi a 48 da li in poi ho un paio di weapon e armature con -12 lvl any :help: appriciated :stordita:
tolleranzaNaN
27-03-2014, 08:19
Ringrazio Turin per il boost di ieri sera e per il set di cain in prestito :vicini:
è divertente chiedere di boostare ora: tutti spariti :asd: come giusto che sia :asd:
Crociato non a caso chiamato Revenge (sperando che si vendichi del nerf al baba) se stasera qualcuno ha voglia di dare il cambio a turin e a portarmi a 48 da li in poi ho un paio di weapon e armature con -12 lvl any :help: appriciated :stordita:
ti da una mano unlucky che tanto ha finito l'achievement delle gemme :asd:
e come al solto ora si ripresenta il flood di gente che chiede cose che stanno nella guida e nel video di presentazione della 2.0 e dell'espansione
Alcune domande:
Ho questa arma per il mio DH:
http://www.imageurlhost.com/images/ftrejba2f9j33fgjsi3w.png
Ora, come primaria uso bolas con rovina imminente, che trasforma i danni in danni da fuoco. (Ho altri due oggetti che mi danno rispettivamente +20% ai danni da fuoco).
1) L'utilizzo di questa balestra, con danni da freddo ha controindicazioni?
2) Conviene sacrificare il 6% di velocità d'attacco per un castone? (Ho 47,4% di velocità di attacco con quella balestra).
tolleranzaNaN
27-03-2014, 08:44
Alcune domande:
Ora, come primaria uso bolas con rovina imminente, che trasforma i danni in danni da fuoco. (Ho altri due oggetti che mi danno rispettivamente +20% ai danni da fuoco).
2) Conviene sacrificare il 6% di velocità d'attacco per un castone? (Ho 47,4% di velocità di attacco con quella balestra).
io a naso piuttosto brucerei la vitalità per beccare il castone, tanto vale maxare il più possibile i danni dell'arma
però sarebbe meglio sentire qualcuno di più esperto come scandalo o turin
lucasantu
27-03-2014, 08:49
si , via vitalità assolutamente ;)
Actilius
27-03-2014, 08:50
ieri fatta la prima rift. divertente, ma dei 6 sotterranei alcuni erano semideserti, altri affollati ma nn tantissimo. c'è del random anche qui?
Ok, invece la questione danni da freddo?
Actilius
27-03-2014, 09:01
una domanda sull'adventure mode. in alcuni atti vedo che c'è scritto bonus. ma cosa significa?
Intel-Inside
27-03-2014, 09:03
Qualche anima pia mi regala un'arma gialla con tanto dps e requisito di livello ridotto? (per livellare...)
Grazie ;)
athlon xp 2400
27-03-2014, 09:04
Volendo ricominciare diablo da 0 c'è il modo di azzerare l'oro?
tolleranzaNaN
27-03-2014, 09:06
Qualche anima pia mi regala un'arma gialla con tanto dps e requisito di livello ridotto? (per livellare...)
Grazie ;)
io ho distrutto tutto spiace
personalmente me la sono cavata tranquillamente da 60-70 abbassando la difficoltà al minimo per sopravvivere
ad un certo punto al 68-70 mi sono ritrovato a giocare normal
ci metti un pochino in più ma sei autonomo e ti godi la storia
al momento sono quasi tutti di dps troppo basso per boostare in maniera efficiente
Spendili al mercante, creazione gemme, scastonare e butta gli oggetti!
Alcune domande:
Nessuna.....ma non ti conviene sacrificare l'ias.
Sacrifica la vitalità.....la puoi recuperare altrove.......sull'arma non è richiesta.
Già la balestra è lenta....e per generare odio devi attaccare velocemente....la vitalità se proprio stai in difficoltà piazzi un'ametista e rattoppi.
Thrawn82
27-03-2014, 09:17
Raga mi date qualche dritta per una build per Baba?
E' sempre stato il mio main ma ora soffro come un dannato.
Il crociato com'è?
Lo voglio incominciare seriamente i prox giorni.
Ciao
Beelzebub
27-03-2014, 09:18
Alcune domande:
Ma riesci a gestirlo il DH con un AS così basso? Io da quando ho preso una balestra 2H sono lentissimo pur avendo un dps sulla carta più alto di prima...
P.s.: il nome dell'arma non so cosa significhi ma sembra "engurish", cioè la pronuncia inglese storpiata dai jappo.... Buriza credo stia per Blizzard, il resto non so... :D
tolleranzaNaN
27-03-2014, 09:18
beh se ci tieni anche ad azzerare l'intero account l'unica cosa che potresti provare è provare a sentire il supporto blizzard che ti brasi tutto.
Forse si azzera automaticamente se cancelli tutti i pg
ma nei sentieri sommersi voi avete fatto anche tutte le singole finte tombe di tal rasha (ehmm... lapsus diablo2esco)?.
Quella zona è davvero enorme, se esploro tutto ci metterò un bel pezzo.
Io ho fatto TUTTO in quella zona... infatti non finiva più, sopratutto perchè un paio della false tombe e le caverne sono letteralmente enormi.
Sono già 6 ore che sto dietro all'atto V e ho sconfitto ieri il secondo boss (Adria).
Però sono contento di aver trovato finalmente un'arma semi-decente.
Per il momento non userò la mistica perchè i gold, tra riparazioni e incastonamento gemme finiscono in fretta.
Intel-Inside
27-03-2014, 09:27
io ho distrutto tutto spiace
personalmente me la sono cavata tranquillamente da 60-70 abbassando la difficoltà al minimo per sopravvivere
ad un certo punto al 68-70 mi sono ritrovato a giocare normal
ci metti un pochino in più ma sei autonomo e ti godi la storia
al momento sono quasi tutti di dps troppo basso per boostare in maniera efficiente
intendendo pre espansione... ;)
ErodeGrigo
27-03-2014, 09:37
Potresti regalarlo a qualche anima bisognosa....che ne ha sempre bisogno :D
Alcune domande:
Ah però...bella bestia...quasi quasi mi viene voglia di riprendere in mano il DH abbandonato in favore di un + performante mago.
Bye.
-|Phoenix|-
27-03-2014, 09:53
ciao ragazzi, domanda velocissima... :)
conoscete un calcolatore DPS/EHP che funzioni ancora con il loot 2.0??
Il mio preferito, D3UP non è più aggiornato. Ne ho controllati un altro paio ma niente di funzionante....
grazie
io sono arrivato a 34 da solo. :(
Intel-Inside
27-03-2014, 10:01
Intendo tipo questa :
http://s11.postimg.org/o2ioik50f/Screenshot001.jpg (http://postimg.org/image/o2ioik50f/)
Al 42 son passato da 7k a 22k DPS con quest'arma...
Ne avete da regalarmi una più alta e una per i livelli piu' bassi?
Grazie ;)
Beelzebub
27-03-2014, 10:02
Scusate la domanda forse banale. Io avevo terminato diablo 3 qualche mese fa e da allora non ho più giocato. Ora comprando l'espansione e riprendendo a giocare, cosa succede? Riprenderò con lo stesso personaggio al livello che avevo lasciato? Riprenderò la campagna dall'inizio o dall'ultimo atto? E se volessi cambiare personaggio immagino di dover ricominciare da zero.
Inviato dal mio HTCSensation utilizzando Tapatalk
Se avevi finito il gioco partirai con il vecchio personaggio direttamente da Atto V. Se inizi un nuovo personaggio ricominci da Atto I a livello 1. L'unica differenza rispetto a prima è che non devi finire il gioco 4 volte per arrivare alla massima difficoltà, puoi switchare quando vuoi aumentando o diminuendo la difficoltà.
Prime impressioni sul crociato?
Io sto tenendo da parte tutte le armi e l'equip con livello ridotto in modo da giocarci appena finisco atto 5 con il main :)
Ho un'arma da 1500dps e requisito -20 lol
Actilius
27-03-2014, 10:12
sconfitto il re scheletro a t2, credo sono intorno a 25.
tolleranzaNaN
27-03-2014, 10:23
Il mio preferito, D3UP non è più aggiornato. Ne ho controllati un altro paio ma niente di funzionante....
grazie
purtroppo non c'è e anche volendo non è possibile realizzarlo
le api che permettono di recuperare i dati dell'equipaggiamento dai profili non sono aggiornate e forniscono dati solo sull'equipaggiamento pre 2.0
bisogna al momento fare tutto a mano, se hai lo sbatti
Ma riesci a gestirlo il DH con un AS così basso? Io da quando ho preso una balestra 2H sono lentissimo pur avendo un dps sulla carta più alto di prima...
P.s.: il nome dell'arma non so cosa significhi ma sembra "engurish", cioè la pronuncia inglese storpiata dai jappo.... Buriza credo stia per Blizzard, il resto non so... :D
Questo il mio profilo (http://eu.battle.net/d3/it/profile/Scimo666-2149/hero/1627223).
L'ultima passiva, tiratore scelto è dovuta a test, devo capire ancora cosa usare.
Diciamo che a Torment 1 sopravvivo, con i vari buff faccio abbastanza danni, il problema è che se mi toccano muoio.
Poi dipende con chi gioco, se ho davanti un buon tank vado anche spedito...
La balestra l'ho usata ieri sera giusto 15 minuti, non ne ho ancora una opinione precisa, prima usavo due balestrini.
RobySchwarz
27-03-2014, 10:44
Se avevi finito il gioco partirai con il vecchio personaggio direttamente da Atto V. Se inizi un nuovo personaggio ricominci da Atto I a livello 1. L'unica differenza rispetto a prima è che non devi finire il gioco 4 volte per arrivare alla massima difficoltà, puoi switchare quando vuoi aumentando o diminuendo la difficoltà.
Ok grazie.
Consigliate di rigiocarlo dall'inizio visto che è da un po che non ci gioco?
cicciobast5000
27-03-2014, 10:53
Fate bene a portare avanti il crociato da soli :O
Io non ho cazzi quindi cerco boost :asd:
Per prime impressioni aspettate che almeno qualcuno arrivi a 70 :asd:
Intel-Inside
27-03-2014, 11:05
Sono Crociato 51 e per il momento è molto divertente :)
Actilius
27-03-2014, 11:22
:eek:
:mbe:
ci sta giocando un amico al 70 e dice che è un barbaro migliorato, è molto tosto, usa i martelloni rotanti
io intanto mi tengo stretta il mago :D
Actilius
27-03-2014, 11:34
ha parecchie abilità da lancio....tra martelli e scudi alla thor ha anche aspetti da ranged che possono essere utili
al momento non edo l'utilità di avere una arma a due mani insieme allo scudo, forse più avanti.
Diablo_lord_of_terror
27-03-2014, 11:39
qualcuno mi sa dare una lista in base alle percentuali di drop (e mob specifici) di tutti i reagenti leggendari che servono a craftare i nuovi leggendari?...non riesco mai a trovare quello che mi serve.
Se gioco a torment più alti di t1 e t2 trovo item (anche gialli) che rollano caratteristiche più alte o sono uguali a quelle che si trovano a torment più bassi?
citizen kane
27-03-2014, 11:40
http://s2.postimg.org/n8abrptnp/Screenshot_2014_03_27_12_32_53.jpg (http://postimg.org/image/n8abrptnp/)
:sofico:
al solito i maghi sono inarrivabili ma da fedele dh cerco di fare il mio meglio
cicciobast5000
27-03-2014, 11:46
ha parecchie abilità da lancio....tra martelli e scudi alla thor ha anche aspetti da ranged che possono essere utili
al momento non edo l'utilità di avere una arma a due mani insieme allo scudo, forse più avanti.
Bè io sto aspettando l'abilità che riduce di 1 secondo il cooldown delle skill tutte le volte che si fa danno (LEGGERMENTE OP :asd:), alla blizz mi fanno morire: nessuno mi toglie dalla testa che abbiano nerfato il baba per dare risalto alla nuova classe. Potevano nerfare quei maledetti tornadi che mi hanno sempre fatto cacare a spruzzo e invece li hanno tenuti nerfandoli e togliendo la possibilità di spammare qualsiasi cosa :asd:
Togliete il permabers, togliete i tornadi, ma dateci la possibilità di caricare in qualche modo la furia!!!
Solo a leggere le abilità il crociato è un baba iperpotenziato, con la possibilità di parare senza subire nerf (usi arma 2H), le meteore dei maghi (runa che da 3360% danno arma,indovinate un po cosa fa con una 2H in mano?) e altri incroci con monk e DH...tirando a indovinare (devo prima arrivare al 70) è OP al pari del mago
qualcuno mi sa dare una lista in base alle percentuali di drop (e mob specifici) di tutti i reagenti leggendari che servono a craftare i nuovi leggendari?...non riesco mai a trovare quello che mi serve.
Se gioco a torment più alti di t1 e t2 trovo item (anche gialli) che rollano caratteristiche più alte o sono uguali a quelle che si trovano a torment più bassi?
Link (http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/83094-guide-legendary-crafting-materials-drop-locations)
Dovrebbe essere anche nelle faq.
avete notato che gli oggetti che indossate ingame non sono riportati correttamente nel vostro profilo battle net?
avete notato che gli oggetti che indossate ingame non sono riportati correttamente nel vostro profilo battle net?
A me sembra riportato tutto correttamente, un conto è se hai appena cambiato qualcosa e il profilo non è ancora aggiornato però.
A me sembra riportato tutto correttamente, un conto è se hai appena cambiato qualcosa e il profilo non è ancora aggiornato però.
ma così pirla mi fai?? :mad:
ad esempio controllate i miei guanti ingame su horazon. poi in firma andate al profilo bnet e cercate gli stessi guanti. a voi fa cose simili?
il crociato è una macchina da guerra, difese quante ne vuoi e come arrivi ad alzare il dps a livelli decenti inizia pure a picchiare forte :O
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
athlon xp 2400
27-03-2014, 12:33
Spendili al mercante, creazione gemme, scastonare e butta gli oggetti!
:D ci mettero' 1 vita ma mi sa sia l'unica soluzione
-|Phoenix|-
27-03-2014, 12:35
grazie
nessuno? :fagiano:
ma così pirla mi fai?? :mad:
ad esempio controllate i miei guanti ingame su horazon. poi in firma andate al profilo bnet e cercate gli stessi guanti. a voi fa cose simili?
Al momento non si vedono i reroll della mistica. E nemmeno i punti paragon.
Ti avevano già risposto.
Purtroppo Blizzard non ha ancora ggiornato l'armory ne le API, non c'è versi di avere un calcolatore funzionante, almeno non con importazione automatica dei profili.
No nick
Non solo solo i reroll. I miei guani sono 10 cc nativi. Pero li visualizza 8.5 !!!!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
lucasantu
27-03-2014, 12:51
No nick
Non solo solo i reroll. I miei guani sono 10 cc nativi. Pero li visualizza 8.5 !!!!
ti rileva nabbo , dopo ieri sera con la mappa , non mi stupisco + di nulla :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Si, Giulio, l'avevo scritto già stamattina. Non ho capito se sia un problema solo degli oggetti incantati... fattostà che anche se hai cambiato delle stat ti fa vedere quelle originali dell'oggetto... almeno credo eh.
EDIT: ah, addirittura ti sbaglia la %cc! ma lol!
tolleranzaNaN
27-03-2014, 12:57
purtroppo non c'è e anche volendo non è possibile realizzarlo
le api che permettono di recuperare i dati dell'equipaggiamento dai profili non sono aggiornate e forniscono dati solo sull'equipaggiamento pre 2.0
bisogna al momento fare tutto a mano, se hai lo sbatti
abbiate almeno lo sbatti di seguire il 3d oppure di guardare il 3d dall'ultima volta che avete postato
questo vale in generale per tutti
cercate nel 3d o sugoogle evitando di floodare con sempre le solite domande
-|Phoenix|-
27-03-2014, 12:57
Ti avevano già risposto.
Purtroppo Blizzard non ha ancora ggiornato l'armory ne le API, non c'è versi di avere un calcolatore funzionante, almeno non con importazione automatica dei profili.
grazie mille!
mi sembrava di aver passato tutte le risp ma non l'ho vista... sry :D
EDIT:
@tolleranzaNaN ripeto che, ovviamente, quando chiedo qualcosa quantomeno leggo quello che viene dopo (oltre ad averne passate una buona decina di pag prima ;) ). Evidentemente la tua devo essermela saltata per qualche motivo.....ti ringrazio ancora :)
Andrea 84
27-03-2014, 13:05
una domanda sull'adventure mode. in alcuni atti vedo che c'è scritto bonus. ma cosa significa?
Gli incarichi di quel atto danno più frammenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si, Giulio, l'avevo scritto già stamattina. Non ho capito se sia un problema solo degli oggetti incantati... fattostà che anche se hai cambiato delle stat ti fa vedere quelle originali dell'oggetto... almeno credo eh.
EDIT: ah, addirittura ti sbaglia la %cc! ma lol!
esatto sbaglia anche le stat native, quindi il problema non è solo la mistica. qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo?
Er Monnezza
27-03-2014, 13:08
trovato la spiegazione in giro :
"Buriza-do Kyanon" means "Blizzard Cannon" in Japanese.
inoltre la Buriza-do Kyanon è la replica della stessa arma presente in Diablo 2, dove era la migliore del gioco; non si può dire altrettanto adesso, dove la solita Manticora con 2 socket risulta abbondantemente superiore
tolleranzaNaN
27-03-2014, 13:21
il crociato è una macchina da guerra, difese quante ne vuoi e come arrivi ad alzare il dps a livelli decenti inizia pure a picchiare forte :O
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
boh
sono già partiti i 3d nel forum che l'ultima patch lo hanno nerfato troppo.
Le lamentele sono
-rigenera ira lentamente
-gli spender non fanno danno quanto spender similari di altre classi
-ha cooldown molto alti rispetto a skill similari di altre classi
-non ha la riduzione di danno del 30% e lo scudo non giustifica la cosa, in quanto la parata riduce il danno di una quantità fissa invece che una percentuale
alcuni ipotizzano che con equip adatto e stackando riduzione di cooldown potrebbe fare bene, ma con equip medio è inferiore anche al barbaro, soprattutto per la lentezza interinseca.
Io lo stavo provando, per il momento non ho ancora notato nessun problema, ma mi riservo la cosa per quando arrivo al 70.
Evviva la trasmo :oink:
http://i.imgur.com/TaTRMjQ.jpg?1
Dany16vTurbo
27-03-2014, 14:10
Evviva la trasmo :oink:
http://i.imgur.com/TaTRMjQ.jpg?1
Non ci hanno messo molto a fare il modello dello scudo mi sa :stordita:
Alessiuccio
27-03-2014, 14:30
ma eventualmente ci sarebbe posto nel clan di hwu?
Per chi prima chiedeva armi per livellare, penso che si possa (i guru mi correggano se dico una fesseria) modificare con la mistica un'arma droppata con il main e fargli rollare il livello ridotto
Qualcuno ricorda entro quando bisognava registrare il gioco per avere le ali tamarre? :D
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
The_Train
27-03-2014, 15:54
Qualcuno ricorda entro quando bisognava registrare il gioco per avere le ali tamarre? :D
Il 31 di questo mese.
cicciobast5000
27-03-2014, 15:57
X Giulio: http://www.diabloprogress.com/post/149_Diablo_Clans_on_DiabloProgress_How_to_Add_My_Clan%3F :read:
Il 31 di questo mese.
Ah bene, mi è arrivato giusto oggi!
Il 31 di questo mese.
jotaro75
27-03-2014, 16:30
scusate la domanda probabilmente stupida...se non ho capito male per cappare il pg ora non si dovrà piu fare le 4 run a diverse difficoltà ma ne basterà una con i mostri che si adattano al livello... ma come verranno gestiti i pg non cappati che ad esempio si trovavano in un certo atto in un dato livello?ripartiranno da li?chiedo perchè sono un po di mesi che non ci gioco e avevo un paio di pg verso il 30esimo livello :D
zerothehero
27-03-2014, 16:44
http://s9.postimg.org/9pit6tefv/Screenshot1498.jpg (http://postimg.org/image/9pit6tefv/)
Il primo legg con le horadric cache. :fagiano:
Manca ancora all'appello la deludente khadala :stordita:
zerothehero
27-03-2014, 16:58
Io boosto anche in questi giorni, ma solo HC.
Ho anche segato l'ultimo pg sc per togliermi il livello di eccellenza 23 ma rimane ancora :asd: http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29463908
Devono anche sistemare il gear rerollato con la mistica.
Con quel note potrai giocare, 1280x800 al minimo con framerate poco sotto i 30fps. (28/29).
è tutto online, puoi ripartire sempre dall'ultimo checkpoint dell'ultima missione fatta. La mappa sarà di nuovo oscurata ed i mostri vivi.
Zero, la mistica fa cahare, mai uscita una proprio seria e tocca pagare pure se non tocchi nulla.
il tutto a costi esagerati.
Io sono a 700k dps buffati e 12kk di tempra con 20 ore di gioco e gioco a maestro in hc senza neanche organizzarmi per bene con il clan (sto apprezzando il fatto di giocare in solitaria), in sezione c'è gente che ha sfondato il milione di dps con una manciata di ore grazie alla mistica OP..ma nulla e niente scalfisce il tuo terrificante pessimismo sulle meccaniche di roll di diablo3 ros. :asd:
X Giulio: http://www.diabloprogress.com/post/149_Diablo_Clans_on_DiabloProgress_How_to_Add_My_Clan%3F :read:
io l ho fatto da un pezzo. fatelo anche voi
fantastici quelli che rompono il cazzo per entrare nel clan e quittano dopo due giorni. bha...
Non è un linguaggio che va bene per questo forum.
Posso capire che una cosa infastidisca ma lo si deve dire in maniera più appropriata.
Un aiuto tecnico.
Ho regalato soldi in piu' alla blizzard prendendo la versione con disco per poter installare da li.
Amazon dava il disco compatibile con mac e win, il DVD sembra contenere il solo installer Windows...
QUalcuno ha fatto una installazione da disco su mac?
Rainy nights
27-03-2014, 17:41
Forse perché hai esagerato con la mistica? Hai troppa fretta di maxare il PG, hai la sindrome post traumatica da rimozione dell'AH... :asd:
Scherzi a parte, ti volevo chiedere: giocando Torment riesci a uccidere in pochi colpi i mob "ciccioni", tipo quelli che lanciano globi di ghiaccio o quelli che si ricoprono di roccia, oppure anche tu ci perdi un sacco di tempo?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A t2 rallento solo per gli elite, nessun altro problema con altri mob. Sono a circa 1,2kk buffed e sono parecchio in difensiva. All res>2k e armatura 9k; vita over 400k. Da ieri pomeriggio non stackano più le reflection, per farti capire ognuna che ne prendo mi dà qualche milione in più appena. È abbastanza difficile per me morire a t2 in solo attualmente. Ma non mi avventuro oltre, ho troppo pochi DPS nonostante tutti i bonus vari.
Devo iniziare a farmare materiali per i progetti leggendari che ho trovato, ma zero voglia.
Rainy nights
27-03-2014, 18:15
Se non avete la collector ma volete provare il giochino del 4D:
http://media.blizzard.com/d3/pdf/arviewer/BlizzARViewerRoS.pdf
E scaricate ovviamente il Blizzard AR Viewer.
oggi ho avuto fortuna 3 leggendari tutti migliorativi: vilguardia, triumvirato e arma :D :sofico: :sofico: :sofico:
Adesso t1 lo faccio in scioltezza
http://eu.battle.net/d3/it/profile/okorop-2511/hero/542143
Bello il mago
zerothehero
27-03-2014, 18:44
Forse da Khadala conviene prendere anelli....con le fonti ho avuto poca fortuna.
http://s28.postimg.org/a7nx0cul5/Screenshot1507.jpg (http://postimg.org/image/a7nx0cul5/)
Quasi il massimo :sofico:
Sull'amu invece come siamo messi con quelli di livello 70?..è l'unico pezzo che ancora è legacy, anche rispetto alla patch.
Diablo_lord_of_terror
27-03-2014, 19:01
kadala potrebbe rilasciare anche leggendari?...c'è un modo per scommettere con qualche npg e avere la possibilità di ricevere un leggendario?
Si è raro ma kadala può kagarti un bel leggendario !!!
zerothehero
27-03-2014, 21:12
Con 800k dps e 13 milioni di tempra sembra fattibile poter farmare efficientemente (da soli) T1 senza morire mai..se muoro, vuol dire che ho sbagliato valutazione :asd: ..il re scheletro è facilino, vedremo altri test. :fagiano:
Forse da Khadala conviene prendere anelli....con le fonti ho avuto poca fortuna.
http://s28.postimg.org/a7nx0cul5/Screenshot1507.jpg (http://postimg.org/image/a7nx0cul5/)
Quasi il massimo :sofico:
Sull'amu invece come siamo messi con quelli di livello 70?..è l'unico pezzo che ancora è legacy, anche rispetto alla patch.
:D :D Ci sono pure i miei commenti!
jonbonjovanni
27-03-2014, 23:15
Mi dite anche in pvt un buon prezzo per ros? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
zerothehero
27-03-2014, 23:39
:D :D Ci sono pure i miei commenti!
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29463908
Si aveva rollato vit. :fagiano:
Mi togliete una curiosita'?
Se io volessi vendere Ros, come faccio per la key che e' legata all'account?
Grazie ciao.
Ezechiele25,17
27-03-2014, 23:57
Ma Demon Hunter 47K DPS posso farlo atto V a difficile secondo voi?
renaulto86
28-03-2014, 00:02
sconfitto malthael quando ero a liv. 69, il leggendario garantito me lo sono giocato o me lo ridroppa a liv. 70?
Diablo_lord_of_terror
28-03-2014, 00:25
qualcuno mi può passare un link aggiornato dove si possono vedere i leggendari di ros con dps e attributi? non trovo nulla di aggiornato.....
Beelzebub
28-03-2014, 01:41
A t2 rallento solo per gli elite, nessun altro problema con altri mob. Sono a circa 1,2kk buffed e sono parecchio in difensiva. All res>2k e armatura 9k; vita over 400k. Da ieri pomeriggio non stackano più le reflection, per farti capire ognuna che ne prendo mi dà qualche milione in più appena. È abbastanza difficile per me morire a t2 in solo attualmente. Ma non mi avventuro oltre, ho troppo pochi DPS nonostante tutti i bonus vari.
Devo iniziare a farmare materiali per i progetti leggendari che ho trovato, ma zero voglia.
Mi fai paura... :asd:
Io sono messo così unbuffed, e mi è pure andata bene che in una sera ho trovato guanti, elmo, stivali e soprattutto arma, se no stavo messo molto peggio... :sofico:
http://i.imgur.com/HRcnUp9l.jpg (http://i.imgur.com/HRcnUp9.jpg)
però ho l'amuleto che è fantastico e un 25% bonus a Turbine che schifo non fa... :fagiano:
Rainy nights
28-03-2014, 02:26
Ho avuto parecchio culo, droppando bene. Conta che ho bruciato 35kk (esatto, TRENTACINQUE) tra mistica e gemme. Non me ne pento, sono una donna e ho le attenuanti.
Argh!
Il mio tentativo di aggiornare Diablo sul mac è finito con una disinstallazione totale di battle.NET, Diablo e hearthstone e la necessità di scaricare mille mila GB di roba...
zerothehero
28-03-2014, 07:11
Non c'è quasi gusto..troppo facile. :fagiano:
N'arma non ha il castone?
Miriam con 6-7 zolfi e un pò di gold ti castona tuuutto quello che vuoi. :O
(fulminatrice).
Si droppa n'arma con il castone?
Mi sa che puoi anche rerollare il danno... :sofico:
Di rognoso ci sono solo gli anelli che vogliono gemme costose da craftare e i craftabili con le ricette rare.
Con un bengodi simile punto al milione buffato per domenica, a parità di tempra :asd:
Vi hanno accontentato in tutto e per tutto, insomma, tranne che nel boa e nella libertà di commercio.
Finito ieri sera RoS dopo praticamente 3 serate che ci stavo dietro e fatta la mia prima modalità avventura, che dire:
Ho trovato la trama di ros "quasi" interessante almeno fino a prima di arrivare al pandemonio e quindi da boss finale, dico quasi perchè speravo e pensavo in una evoluzione degli eventi un pò meno lineare rispetto a quello che effettivamente è stato.
E a giudicare dai dungeon precedenti pensavo che il pandemonio fosse un pò più grande o con più piani da esplorare... sotto questo aspetto potevano impegnarsi un pelo di più.
Solo io, che magari nostalgico, ho pensavo ad una vaga somiglianza con IT di Titan Quest?
La cosa certa, a mio avvisto, è che avremo altre espansioni che chiuderanno la trama visto che Diablo ora è in giro :P
Per quanto riguarda l'equipaggiamento dopo eoni ho finalmente superato i 200k di dps e trovato qualche raro interessante però prima di mettermi a spendere gold per nulla con la mistica voglio scorrazzare un pò in giro per vedere di trovare dell'altro.
Carina la modalità avventura che non è altro che un modo per farmare senza impegolarsi nelle solite e noiose run :)
:p
Non c'è quasi gusto..troppo facile. :fagiano:
N'arma non ha il castone?
Miriam con 6-7 zolfi e un pò di gold ti castona tuuutto quello che vuoi. :O
(fulminatrice).
Si droppa n'arma con il castone?
Mi sa che puoi anche rerollare il danno... :sofico:
Di rognoso ci sono solo gli anelli che vogliono gemme costose da craftare e i craftabili con le ricette rare.
Con un bengodi simile punto al milione buffato per domenica, a parità di tempra :asd:
Vi hanno accontentato in tutto e per tutto, insomma, tranne che nel boa e nella libertà di commercio.
Capitan ovvio!
Actilius
28-03-2014, 07:55
ho visto la mappa di un rift postata da Turin qualche pagina fa ma quello he ho fatto io sino ad ora eran abbasta limitate come spazi, e molto varie come densita (alcune piene altre semivuote)
è del tutto casuale o legasta magari al livello, atto in cui si crea ecc?
Neofreedom
28-03-2014, 08:05
Ho un paio di domande/dubbi che vorrei porVi... ( sperando di non essere bannato dal Clan per le elementari richieste di chiarimento :D e per l'eventuale pazienza dei Pro nel fornirmi delucidazioni :) )
1) le boccette recuperate dal shard di oggetti che servono per andare dalla Mistica ( Ave Ninchi :D ) o per alzare di livello i "lavoratori" compaiono solo da T1 in su giusto?
2) sempre le suddette boccette provengono solo da oggetti gialli lev 70 ?
3) Atto V: se per accoppare un boss ( Adriana :D ) abbasso la difficoltà fino a normal :D per proseguire nella storia e lo killo, quitto rientro in atto V, settando prima come difficoltà T1, me lo da ucciso e posso proseguire con la trama oppure avendo alzato la difficoltà me lo ritrovo davanti?
4) leggo che alcuni parlano di oggetti vecchi che la mistica potrebbe rerollare a lev 70.....mhmmm.... ma è possibile ? Poichè ho l'inv pieno di oggetti anche legg lev 60 ma quando vado dalla mistica e li metto nello slot per rerollare una della caratteristiche mi compare avviso che non può farlo per oggetti old... Dove sbaglio o dove non ho capito ?
Mi fermo qua ( anche perché altrimenti il mio post viene segnalato ai moderatori non per aver eluso regole del forum ma per manifesta insipienza di ROS :D ) e ringrazio in anticipo per le cortesi ( piano con gli insulti :D ) eventuali risposte.
:)
Thrawn82
28-03-2014, 08:06
Cmq quelli di BLizzard hanno visto troppi film della Marvel...Il Crociato sembra un mezzo supererore tra il Lancio dl Martello alla Thor ed il lancio dello scudo alla Captain America :P :P
Cmq al momento è divertente, sicuramente lo nerferanno ho il sospetto.
Per quello che so io...
Ho un paio di domande/dubbi che vorrei porVi... ( sperando di non essere bannato dal Clan per le elementari richieste di chiarimento :D e per l'eventuale pazienza dei Pro nel fornirmi delucidazioni :) )
1) le boccette recuperate dal shard di oggetti che servono per andare dalla Mistica ( Ave Ninchi :D ) o per alzare di livello i "lavoratori" compaiono solo da T1 in su giusto?
Le boccette sono le nuove essenze demoniache. Si droppano dagli elite, non shardando gli oggetti.
Vedi sopra
3) Atto V: se per accoppare un boss ( Adriana :D ) abbasso la difficoltà fino a normal :D per proseguire nella storia e lo killo, quitto rientro in atto V, settando prima come difficoltà T1, me lo da ucciso e posso proseguire con la trama oppure avendo alzato la difficoltà me lo ritrovo davanti?
Boh :read: :D
4) leggo che alcuni parlano di oggetti vecchi che la mistica potrebbe rerollare a lev 70.....mhmmm.... ma è possibile ? Poichè ho l'inv pieno di oggetti anche legg lev 60 ma quando vado dalla mistica e li metto nello slot per rerollare una della caratteristiche mi compare avviso che non può farlo per oggetti old... Dove sbaglio o dove non ho capito ?
La mistica non può agire su oggetti pre patch 2.0.1
Mi fermo qua ( anche perché altrimenti il mio post viene segnalato ai moderatori non per aver eluso regole del forum ma per manifesta insipienza di ROS :D ) e ringrazio in anticipo per le cortesi ( piano con gli insulti :D ) eventuali risposte.
Intel-Inside
28-03-2014, 08:24
Partendo da zero col Crociato sono arrivato a Diablo al livello 54 pulendo quasi tutto... difficoltà maestro e senza items con esperienza aggiuntiva...
Cambia qualcosa sconfiggerlo ora o meglio al 60 e T1 ?
lucasantu
28-03-2014, 08:26
Partendo da zero col Crociato sono arrivato a Diablo al livello 54 pulendo quasi tutto... difficoltà maestro e senza items con esperienza aggiuntiva...
Cambia qualcosa sconfiggerlo ora o meglio al 60 e T1 ?
meglio 60 , perché diablo ha un leggendario garantito.
idem malthael , meglio 70 e t1 perché solo a tormento può droppare oggetti set.
Ale Ale Ale
28-03-2014, 08:31
meglio 60 , perché diablo ha un leggendario garantito.
idem malthael , meglio 70 e t1 perché solo a tormento può droppare oggetti set.
Ma diablo non ha più il leggendario garantito. È solo per chi non ha RoS.
cicciobast5000
28-03-2014, 08:34
Coi drop e (finalmente) il castone sulla mazza (:asd:) sono arrivato col baba a 500k dps senza rampage attiva...il problema rimane sempre la resistenza, provando varie build (al momento sprint ww rimane quella da usare ma ho provato ieri hota+heartquake+avalanche e gira benino, sarà probabilmente la mia build finale quando riuscirò ad aumentare il tristissimo 16 cooldown skill che ho in questo momento...) non si resta in piedi contro alcuni elite a T1
E considerato che ho 1000 allres unbuff mi fa un po girare la cosa...bisogna provare a portare le allres a 2000 ma la veggo buia :doh: LOH serve come un cerotto in una gamba di legno causa 0 abilità che proccano se non la primaria...alla blizz hanno roba buona :D
Il pensiero che in 4 giorni ai miei ritmi (un paio d'ore al giorno) sia già a girare con un baba a T1 mi fa pensare che per la maggior parte il divertimento potrebbe essere molto breve...speriamo nella ladder :rolleyes:
Edit: se riesco a incantare la Soj e fargli venire fuori CC faccio 2 giorni di festa :asd:
Boh? Ne ho viste poche e non mi pare di averle trovate tutte a T1, ma avevo ababssato il livello da poco quindi potrei sbagliarmi. Attendi gli esperti.
Vedi sopra
Puoi proseguire tranquillo e beato.
Vale solo per oggetti droppati dopo la patch 2.0.1
Vedi frasi in grassetto.
Cmq quelli di BLizzard hanno visto troppi film della Marvel...Il Crociato sembra un mezzo supererore tra il Lancio dl Martello alla Thor ed il lancio dello scudo alla Captain America :P :P
Cmq al momento è divertente, sicuramente lo nerferanno ho il sospetto.
Allora spero che la DH diventi occhio di falco e che nella prossima espansione mettano un mago/illusionista/maestro dell'inganno alla Loki.
Ma diablo non ha più il leggendario garantito. È solo per chi non ha RoS.
Non vorrei dire una cavolata ma se inizi da zero con un pg il leggendario garantito te lo danno tutti i boss, no?
cicciobast5000
28-03-2014, 08:44
Ah a proposito vi pongo una domanda: ma siete sicuri che un lvl 60 post loot 2.0 possa rollare a 70? La mia thunderfury rimane con danno 60 e non c'è possibilità che rolli 70.........il che mi fa piangere molto perché con quella con 2000 di danno sarei a posto per un bel po' :muro:
ho dovuto segare petrus una trentina di volte, ma ne è valsa la pena
http://i.imgur.com/Avg21po.jpg
lucasantu
28-03-2014, 09:26
eh già ;)
Ma... sto petrus dove lo trovo che non ricordo? Lo droppa sistematico?
Non vorrei dire una cavolata ma se inizi da zero con un pg il leggendario garantito te lo danno tutti i boss, no?
Sì, questo è rimasto quindi è meglio arrivarci al livello giusto IMHO
lucasantu
28-03-2014, 09:40
lui ti droppa l'essenza , ma devi poi trovare il progetto.
ps. l'essenza la droppa raramente , c'è caso se sei sfigato che devi farlo 50 volte :D
Sì, questo è rimasto quindi è meglio arrivarci al livello giusto IMHO
Infatti, bisogna livellare il più possibile così da fargli droppare presto oggetti lv70.
Ti serve prima di tutto il progetto, lui droppa il materiale necessario per il craft. È abbastanza snervante perché è un npc raro dell'atto v, anche avendo un casino di mobilità c'ho impiegato una decina di ore. Ma ne è valsa la pena visto il roll ottimo e visto che la sinergia con build ed equip per me è perfetta
In attesa consegna pacco Ros.. spero arrivi oggi! Nell'attesa mi rovino il fegato vedendo i vostri drop! :cry:
Ragazzi per il mio maghetto ho droppato questa :D
http://i.imgur.com/MA5NsqR.jpg (http://imgur.com/MA5NsqR)
Per inserire lo slot per la pietra quale caratteristica mi consigliate di sostituire?
Oppure c'è la possibilità di aggiungere lo slot senza modificare nulla?
cicciobast5000
28-03-2014, 10:34
Na roba comoda registrarsi su diabloprogress :asd:
Comunque fatto e registrato anche il clan :O
http://www.diabloprogress.com/hero/maxdelparigi-2240/Max/4905947 :read:
Ti serve prima di tutto il progetto, lui droppa il materiale necessario per il craft. È abbastanza snervante perché è un npc raro dell'atto v, anche avendo un casino di mobilità c'ho impiegato una decina di ore. Ma ne è valsa la pena visto il roll ottimo e visto che la sinergia con build ed equip per me è perfetta
Capito, grazie.
Allora ci penserò se dropperò il progetto.
Tra l'altro... io devo ancora dropparne uno! UFF. :cry:
Coi drop e (finalmente) il castone sulla mazza (:asd:) sono arrivato col baba a 500k dps senza rampage attiva...il problema rimane sempre la resistenza, provando varie build (al momento sprint ww rimane quella da usare ma ho provato ieri hota+heartquake+avalanche e gira benino, sarà probabilmente la mia build finale quando riuscirò ad aumentare il tristissimo 16 cooldown skill che ho in questo momento...) non si resta in piedi contro alcuni elite a T1
E considerato che ho 1000 allres unbuff mi fa un po girare la cosa...bisogna provare a portare le allres a 2000 ma la veggo buia :doh: LOH serve come un cerotto in una gamba di legno causa 0 abilità che proccano se non la primaria...alla blizz hanno roba buona :D
Il pensiero che in 4 giorni ai miei ritmi (un paio d'ore al giorno) sia già a girare con un baba a T1 mi fa pensare che per la maggior parte il divertimento potrebbe essere molto breve...speriamo nella ladder :rolleyes:
Edit: se riesco a incantare la Soj e fargli venire fuori CC faccio 2 giorni di festa :asd:
Ieri ho visto lo streaming di Alkaizer e era una roba assurda con il baba... ma siamo sempre lì, tocca beccare i leggendari giusti, e lui li ha: http://us.battle.net/d3/en/profile/alkaizer-1727/hero/2190
(uhm pure il paragon 600 aiuta :fagiano:)
Io ho fatto il 68 e sto andando a "parlare" con Adria (credo di essere all'ultimo livello del dungeon precedente). Quanto mi manca per finire? Sto giocando a maestro, ce la faccio a fare il 70 prima dell'ultimo boss o mi conviene farmare un po?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ragazzi ieri lho installato,nuovamente.dopo che vabbe lo avevo disinstallato.volevo chiedervi se ora si potesse giocare col pad.:cool:
athlon xp 2400
28-03-2014, 10:55
ho riniziato diablo 3 con paladino a livello 1, a esperto e' un bel macello:stordita: meglio a livello difficile...:D
Infatti come fai a girare a t1 senza warcry?
Io ho due slot bloccati da quella e Battle Rage... e per fortuna che ho un bel pò di vita per colpo altrimenti contro e elite e boss non c'era speranza.
Actilius
28-03-2014, 11:37
Infatti come fai a girare a t1 senza warcry?
Io ho due slot bloccati da quella e Battle Rage... e per fortuna che ho un bel pò di vita per colpo altrimenti contro e elite e boss non c'era speranza.
confermo, con il baba anche io uso quei due urli, insieme a sopraffazione e valanga. passato ieri a due armi una mano, t1 reggo....
Actilius
28-03-2014, 11:38
ho riniziato diablo 3 con paladino a livello 1, a esperto e' un bel macello:stordita: meglio a livello difficile...:D
con 280 punti di paragon e l'anello infermale, per orra reggo t2.
sono alla quest del tempio nella foresta, lvl 28 mi pare.
Ragazzi per il mio maghetto ho droppato questa :D
http://i.imgur.com/MA5NsqR.jpg (http://imgur.com/MA5NsqR)
Per inserire lo slot per la pietra quale caratteristica mi consigliate di sostituire?
Oppure c'è la possibilità di aggiungere lo slot senza modificare nulla?
il castone vale come primaria, rirolla ias tutta la vita
Non è malaccio l'hammerdin Crusader, dopo il video di moldran c'è ne un flow infinito però :asd:
Beelzebub
28-03-2014, 11:56
Oh, finalmente ho droppato anch'io gli spallacci di Zakara, così non spreco più gold per riparare gli item... :D
E' già il secondo oggetto "mai più senza", il primo è quel cavolo di amuleto... :asd: Praticamente mi regala gratis una versione light di CotA... Stasera provo Valanga, ho due item con bonus al danno per i quali ho già ri-rollato un'altra stat.
E' previsto un fix per il problema che diceva Scandalo? Gli item sul sito di B.net sono tutti incasinati... :fagiano:
confermo, con il baba anche io uso quei due urli, insieme a sopraffazione e valanga. passato ieri a due armi una mano, t1 reggo....
Hai provato l'urlo di Chen?:O
http://ftv01.stbm.it/imgbank/LOC/UR/01134301.JPG
Ezechiele25,17
28-03-2014, 12:32
Demon Hunter con DPS 47mila riesco a fare Atto V a difficile?
Beelzebub
28-03-2014, 12:35
Forse sì, sicuramente vai lento con gli elite... Però col solo DPS non si può dire, bisognerebbe sapere come sei messo a vita, resistenze, IAS, che skill usi, che item hai...
Ezechiele25,17
28-03-2014, 12:42
Forse sì, sicuramente vai lento con gli elite... Però col solo DPS non si può dire, bisognerebbe sapere come sei messo a vita, resistenze, IAS, che skill usi, che item hai...
Lo so... mi pare ci fosse un character viewer online... ora non ricordo.
athlon xp 2400
28-03-2014, 12:42
con 280 punti di paragon e l'anello infermale, per orra reggo t2.
sono alla quest del tempio nella foresta, lvl 28 mi pare.
a esperto partendo da livello 1 x me e' troppo stressante:sofico: meglio su difficile..
mh...
Dipende da quello che trovi per strada.
A lv 68 secondo che élite capita soffro pure io con la mia DH barbona.
Beelzebub
28-03-2014, 12:46
Lo so... mi pare ci fosse un character viewer online... ora non ricordo.
Al momento sono tutti sballati perchè non rilevano correttamente i dati degli item > 60, e soprattutto le modifiche fatte con la mistica.
Comunque se ci dici il tuo Battle Tag completo di nome#numero vediamo il profilo...
Personalmente credo sia meglio giocare a una difficoltà accettabile finchè non si droppano item che fanno fare il salto, altrimenti si rischia di non droppare nulla e rimanere impelagati in una condizione stagnante. Meglio finire Atto V con un giusto grado di sfida, godersi la trama e poi dedicarsi alla modalità avventura salendo ai livelli più alti solo quando si spappola tutto con un colpo. IMHO...
Scusate la domanda... come si fa a confrontare le armi del seguace con quelle nell'inventario?
Non c'è la possibilità di farlo come con quelle del pg?
Ezechiele25,17
28-03-2014, 13:03
mh...
Dipende da quello che trovi per strada.
A lv 68 secondo che élite capita soffro pure io con la mia DH barbona.
Il pg è questo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Ezechiele-1118/hero/38760909
Intel-Inside
28-03-2014, 13:35
Fatto ora 60 col Crociato ora si passa a Diablo :D
Quanto è divertente questo Crociato ;)
Sono arrivato a Malthael........e fa il chiul al mio mago a tormento 1 :D
Aspetto di upgradarmi abbastanza e poi riprovo. Assolutamente soddisfatto dell'espansione e della strada intrapresa da questo gioco:)
P.S Comunque, devo vendere una copia di D3 RoS acquistato oggi, nuovo e sigillata...se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.
Rainy nights
28-03-2014, 13:53
Na roba comoda registrarsi su diabloprogress :asd:
Comunque fatto e registrato anche il clan :O
http://www.diabloprogress.com/hero/maxdelparigi-2240/Max/4905947 :read:
A me non mandano l'email di conferma. Sono proprio efficienti.
Ah, non avevo notato che siamo in classifica dei clan su diabloprogress :D
Paragon (credo) medio 213 :fagiano:
AtuttaBIRRA!
28-03-2014, 14:00
atto 5 lo puoi giocare , magari a normal però :)
riprendo da dove avevo mollato 2 gg fa :D
partito con circa 48k di danno ho giocato a liv. maestro fino alla mistica, passando da liv 60 a 63 e mezzo, in circa 2 ore di gioco.
ho rischiato di morire solo nell'ultima missione (che non ti spoilero)
non avevo tenuto traccia della tempra (che comunque è salita un bel po') in ogni caso sono già a 87k di danno.
ecco come sono ora: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Darko-2285/hero/3294759
da quello che leggo è probabile che mi toccherà abbassare tra un po'
Ah, non avevo notato che siamo in classifica dei clan su diabloprogress :D
Paragon (credo) medio 213 :fagiano:
Spero che riporti solo la media dei top qualcosa come mi sembra di aver letto , altrimenti fra poco mi cacciate perchè abbasso troppo la media :D
zerothehero
28-03-2014, 14:07
Ah a proposito vi pongo una domanda: ma siete sicuri che un lvl 60 post loot 2.0 possa rollare a 70? La mia thunderfury rimane con danno 60 e non c'è possibilità che rolli 70.........il che mi fa piangere molto perché con quella con 2000 di danno sarei a posto per un bel po' :muro:
No, gli oggetti di livello 60 rimangono oggetti di livello 60, non possono rollare il danno di livello 70. C'era chi aveva dubbi in passato, ma per fortuna non è così, non avrebbe senso altrimenti.
zerothehero
28-03-2014, 14:09
Spero che riporti solo la media dei top qualcosa come mi sembra di aver letto , altrimenti fra poco mi cacciate perchè abbasso troppo la media :D
Secondo me manco se ti metti di impegno non riesci a non upgradare. :sofico:
Torment 1 è alla portata di tutti, dato che puoi farmare quel livello di difficoltà con i soli rari, senza avere manco un leggendario..l'endgame saranno i pg con set perfettamente rollati, un pò più complicati da ottenere.
Molti sbagliano a calcolare il solo danno ormai, le cose sono cambiate con il loot 2.0 c'è più possibilità di fare build diverse in base a cosa trovi. Io ad esempio ho trovato di recente un'armatura di Giocofosco che mi permette di spendere -15% di mana alle magie da fuoco, e allo stesso tempo +30% di danni da fuoco.
Poi comunque nelle partite pubbliche a tormento 1 vedo moltissima gente crepare abbastanza spesso perchè molti sono ancora rimasti all'idea del danno prima di tutto senza pensare al resto :D
Secondo me manco se ti metti di impegno non riesci a non upgradare. :sofico:
Torment 1 è alla portata di tutti, dato che puoi farmare quel livello di difficoltà con i soli rari, senza avere manco un leggendario..l'endgame saranno i pg con set perfettamente rollati, un pò più complicati da ottenere.
Sì, sì, a livello di upgrade ho già avuto un gustoso antipasto, mi stavo riferendo invece al paragon, che visto il poco tempo che sto riuscendo a dedicare a a Diablo, farò fatica ad alzare :D
Intel-Inside
28-03-2014, 14:31
Sconfitto Diablo col Crociato a T1 e leggendario garantito :)
Beelzebub
28-03-2014, 14:38
Il pg è questo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Ezechiele-1118/hero/38760909
riprendo da dove avevo mollato 2 gg fa :D
partito con circa 48k di danno ho giocato a liv. maestro fino alla mistica, passando da liv 60 a 63 e mezzo, in circa 2 ore di gioco.
ho rischiato di morire solo nell'ultima missione (che non ti spoilero)
non avevo tenuto traccia della tempra (che comunque è salita un bel po') in ogni caso sono già a 87k di danno.
ecco come sono ora: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Darko-2285/hero/3294759
da quello che leggo è probabile che mi toccherà abbassare tra un po'
Da livello 64 in poi diventerà più difficile, molto dipenderà da quello che dropperete ma in generale chi non aveva un PG cazzutissimo pre-RoS ha dovuto abbassare la difficoltà prima di arrivare alla fine di Atto V.
Comunque ve ne accorgerete da soli quando il PG non regge più, perchè gli elite vi pialleranno senza pietà... :sofico:
Molti sbagliano a calcolare il solo danno ormai, le cose sono cambiate con il loot 2.0 c'è finalmente probabilità di fare build diverse in base a cosa trovi. Io ad esempio ho trovato di recente un'armatura di Giocofosco che mi permette di spendere -15% di mana alle magie da fuoco, e allo stesso tempo +30% di danni da fuoco.
Quotone!
cicciobast5000
28-03-2014, 14:41
Ieri ho visto lo streaming di Alkaizer e era una roba assurda con il baba... ma siamo sempre lì, tocca beccare i leggendari giusti, e lui li ha: http://us.battle.net/d3/en/profile/alkaizer-1727/hero/2190
(uhm pure il paragon 600 aiuta :fagiano:)
O mio dio cos'è quel set della Terra :eek: :eek: :eek: LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
Senza parlare della spadapiùfigadelgioco (io che l'ho avuta a 60 posso garantire che è un MUST)
Ah ha il mio stesso scettro...che fa un male boia ogni 10 mob uccisi :asd:
Per gli altri: posso fare a meno perché ho resistenze alte e arm e vit alte...ovvio che se volessi resistere di più potrei mettere gli urli ma così a T1 vado sciolto
Edit: comunque usa la build che vorrei io......... :cry: anche se punterei al set Terra e metterei Leap al posto della trottolinaodiosa
il castone vale come primaria, rirolla ias tutta la vita
Grazie mille :D
Diablo_lord_of_terror
28-03-2014, 14:48
c'è una cosa che non mi torna con questo ros e credo che sia una mancanza che presto verrà colmata...le armi a 2 mani leggendarie o rare sono ridicole se paragonate a dps e caratteristiche aggiuntive delle one hand leggendarie!!! come mai??? com è potuto succedere tutto ciò? ci dovrebbero essere 2hand da 4500-5000dps ma non le hanno messe!!!! :cry:
O mio dio cos'è quel set della Terra :eek: :eek: :eek: LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
Senza parlare della spadapiùfigadelgioco (io che l'ho avuta a 60 posso garantire che è un MUST)
Ah ha il mio stesso scettro...che fa un male boia ogni 10 mob uccisi :asd:
Per gli altri: posso fare a meno perché ho resistenze alte e arm e vit alte...ovvio che se volessi resistere di più potrei mettere gli urli ma così a T1 vado sciolto
Edit: comunque usa la build che vorrei io......... :cry: anche se punterei al set Terra e metterei Leap al posto della trottolinaodiosa
Non avevo visto che sei riuscito a droppare pure quell'arma :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Beelzebub
28-03-2014, 14:54
c'è una cosa che non mi torna con questo ros e credo che sia una mancanza che presto verrà colmata...le armi a 2 mani leggendarie o rare sono ridicole se paragonate a dps e caratteristiche aggiuntive delle one hand leggendarie!!! come mai??? com è potuto succedere tutto ciò? ci dovrebbero essere 2hand da 4500-5000dps ma non le hanno messe!!!! :cry:
In effetti lo stavo notando anch'io...
anche io arrivato a 1kk di danno :D
Scusate la domanda... come si fa a confrontare le armi del seguace con quelle nell'inventario?
Non c'è la possibilità di farlo come con quelle del pg?
Qualcuno potrebbe solo dirmi se si può fare o no?
cicciobast5000
28-03-2014, 15:55
Non avevo visto che sei riuscito a droppare pure quell'arma :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Ne ho droppate 2 ma una faceva talmente schifo che l'ho insta bruciata per misticare la prima e prendere il castone che mancava :fagiano:
Guarda che bello che è venuto l'anello dell'enigma :Prrr:
A tutti: conviene TANTISSIMO se avete degli anelli lvl 60 darli in pasto alla mistica, non costa praticamente nulla in reagenti! :D
Edit: dalla pagina non si vede ma ho tolto 300 vit per 43% CD :sofico:
Beelzebub
28-03-2014, 16:10
Ne ho droppate 2 ma una faceva talmente schifo che l'ho insta bruciata per misticare la prima e prendere il castone che mancava :fagiano:
A tutti: conviene TANTISSIMO se avete degli anelli lvl 60 darli in pasto alla mistica, non costa praticamente nulla in reagenti! :D
La mistica è veramente OP... dovrebbero complicarla un pò aggiungendo materiali di difficile reperimento, se no tempo 1 mese siamo tutti uber... :asd:
Ammazza che mazza :sofico:
Mi pare basti premere shift. In alternativa prova ctrl
~Blissard~
28-03-2014, 17:19
Ho provato in mille modi ma non sono mai riuscito a farlo, secondo me non si può :doh:
Se si preme Ctrl vengono fuori i range di roll delle stat
Beelzebub
28-03-2014, 17:24
Ma l'exp aggiuntiva data dal gear del seguace c'è sempre, vero? :stordita:
zerothehero
28-03-2014, 17:31
Pietra di Giordano o raro? :stordita:
http://s7.postimg.org/p95c3i1tj/Screenshot1536.jpg (http://postimg.org/image/p95c3i1tj/)
Scelto jordan per ora, ma sono indeciso.
Legolas84
28-03-2014, 17:42
Ho dovuto dissociare il mio authenticator dall'account.
Ho inviato la richiesta allegando anche il documento di identità.... di solito quanto ci mettono a dissociare?
Beelzebub
28-03-2014, 17:43
http://s7.postimg.org/p95c3i1tj/Screenshot1536.jpg (http://postimg.org/image/p95c3i1tj/)
Ma ti ha rollato il castone di default? :mbe: Che chiulo... :asd:
Hulk9103
28-03-2014, 17:43
E di questa cosa ne pensate ??? Peccato per la 2° passiva che non mi serve a nulla per il resto mi sembra fortina no? Non il best in slot ma gustosa no? Ora ho 1.050.000 danni :D
http://s28.postimg.org/5semyyzvd/Screenshot000.jpg (http://postimg.org/image/5semyyzvd/)
Ultima cosa, non riesco a trovare la chance drop leggendari delle varie difficoltà si sa qualcosa??? Io ho runnato 2 avventure a tormento 2 e in soli 2 atti completi ho droppato 3 leggendari, 1 set e 4 materiali da craft leggendari quindi mi pare si droppi di più a tormento sbaglio?
zerothehero
28-03-2014, 17:51
Ma ti ha rollato il castone di default? :mbe: Che chiulo... :asd:
Si, ci ho messo un diamante. :fagiano:
Alura giordan o l'altro? :stordita:
zerothehero
28-03-2014, 17:53
E di questa cosa ne pensate ??? Peccato per la 2° passiva che non mi serve a nulla per il resto mi sembra fortina no? Non il best in slot ma gustosa no? Ora ho 1.050.000 danni :D
http://s28.postimg.org/5semyyzvd/Screenshot000.jpg (http://postimg.org/image/5semyyzvd/)
Ultima cosa, non riesco a trovare la chance drop leggendari delle varie difficoltà si sa qualcosa??? Io ho runnato 2 avventure a tormento 2 e in soli 2 atti completi ho droppato 3 leggendari, 1 set e 4 materiali da craft leggendari quindi mi pare si droppi di più a tormento sbaglio?
Più è alta la difficoltà, più droppi se riesci a squagliare velocemente i nemici.
Bell'arma e poi quel 666 di int.. :p
Idra ovviamente inutilerrima :asd:
Rainy nights
28-03-2014, 18:00
Ancora non capisco quanto ho di DPS unbuffed, diablo progress non si aggiorna e il bnet perde i pezzi. Bah.
Uhm no, forse i 905k del bnet sono giusti. Mi sa che hanno sistemato i problemi che avevano.
L'anello col castone secondo me ti da quello slot per all res che in hc non guastano mai
cicciobast5000
28-03-2014, 19:27
Appena droppati irazzurra già castonata e fortebraccio per oggi sono felice :asd:
Inviato dallo Space Shuttle
Io al quindicesimo tentativo ancora non riesco a castonarla. Poi ce gente co 20 k de elite ucciso e il doppio del mio dps. Odio ros. -.-
[OT] volevo condividere con voi la mia nuova linea, nella speranza che il ping scenda ulteriormente :) [OT]
http://i.imgur.com/6Y4t7at.png
http://i.imgur.com/BlZmHdU.png
Quando è se faremo contest mi offro per streaming ;) con 3 in up e a breve 5 dovrei riuscire a fare uno stream decente.....
Pako
Ezechiele25,17
28-03-2014, 19:41
Ovviamente compro RoS e mi muore la linea ADSL. Mi confermate che serve la connessione per giocare?
[OT] volevo condividere con voi la mia nuova linea, nella speranza che il ping scenda ulteriormente :) [OT]
http://i.imgur.com/6Y4t7at.png
http://i.imgur.com/BlZmHdU.png
Quando è se faremo contest mi offro per streaming ;) con 3 in up e a breve 5 dovrei riuscire a fare uno stream decente.....
Pako
È la fibra di telecom? In che città?
maddens23
28-03-2014, 20:24
http://s1.postimg.org/z1rpkvm8v/Diablo_III_2014_03_28_18_08_56_20.jpg
Il mio crociato è felicissimo :D
Appena droppati irazzurra già castonata e fortebraccio per oggi sono felice :asd:
Inviato dallo Space Shuttle
Ti odio! :mad:
zerothehero
28-03-2014, 20:32
Io al quindicesimo tentativo ancora non riesco a castonarla. Poi ce gente co 20 k de elite ucciso e il doppio del mio dps. Odio ros. -.-
Ancora con quell'arma rara?
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :Prrr:
Se ti servono zolfi 70 vai nei rift, i guardiani li droppano spesso. :fagiano:
zerothehero
28-03-2014, 20:34
http://s1.postimg.org/z1rpkvm8v/Diablo_III_2014_03_28_18_08_56_20.jpg
Il mio crociato è felicissimo :D
:eek:
Ha pure il red cooldown.
Diablisti ma le armi da 3k dps ci sono o me le sono sognate? :stordita:
Ho due armi da 2200 dps castonate (barbiere e arma che ho ora)..sopra non si va? :stordita:
grosso999
28-03-2014, 21:24
sapete se i vecchi congegni infernali sono ancora utili o posso gettarli alle ortiche?
zerothehero
28-03-2014, 21:42
Primo pezzo del set che voglio. :D
http://s1.postimg.org/nviqzhmjf/Screenshot1582.jpg (http://postimg.org/image/nviqzhmjf/)
Poi lo miglioro. :sofico:
http://s3.postimg.org/4f5xnkenj/Screenshot1589.jpg (http://postimg.org/image/4f5xnkenj/)
Punto a ias, ma già il roll è eccellente, considerando quanto male può rollare.
http://eu.battle.net/d3/it/item/vyrs-grasping-gauntlets
Una domanda nasce spontanea... Ma a noi... Che ce frega?
Ho provato in mille modi ma non sono mai riuscito a farlo, secondo me non si può :doh:
Se si preme Ctrl vengono fuori i range di roll delle stat
Ho provato con qualunque tasto ma è impossibile confrontare le armi del seguace con quelle dell'inventario
zerothehero
28-03-2014, 23:22
sapete se i vecchi congegni infernali sono ancora utili o posso gettarli alle ortiche?
Ho ancora un vecchio congegno infernale, magari serve ancora per i vecchi anelli di livello 60..per quelli di livello 70 servono le nuove chiavi. :fagiano:
dejavu92
29-03-2014, 01:22
Uno dei pochi drop carini fatti :)
http://nsa34.casimages.com/img/2014/03/29/14032902300232014.jpg
L'affisso secondario é spettacolare!
e/ con la mistica ho rimosso la riduzione costo risorse
l'affisso secondario è talmente spettacolare che mi tengo stretti quelli droppati a lvl 60 anche se hanno il resto delle stats ridicole per un lvl 70!
Nightingale
29-03-2014, 02:20
A proposito di secondarie spettacolari......
http://i.imgur.com/o3BauyH.png
STORMWARRIOR
29-03-2014, 02:26
Che cosa è questa strana materia prima leggendaria e come si usa per costruire Afferratori?
http://i59.tinypic.com/5p4m7k.jpg
Devi droppare il progetto... sono normali guanti a 6 prop, solo che rollano fino a 750 main stat (contro i, mi pare, 650 dei gialli). Io ne ho fatti credo 7, tra crafting e mistica vanno via una montagna di materiali.
"drop carini"
Quei cosi sono MOLTO rari. Considerati MOLTO fortunato.
Zero sei inqualificabile! :mad: io droppo solo fuffa!
zerothehero
29-03-2014, 07:30
Volevo essere il primo su accavi upgreid a dropparlo. :cry:
L'affisso congelamento è una delle cause primarie di morte in hc :asd:
zerothehero
29-03-2014, 07:36
Zero sei inqualificabile! :mad: io droppo solo fuffa!
Vorrei completare il set di vyr..non sarà facilissimo, come non lo sarà craftare i craftabili..ad ora solo due reagenti trovati (uno in cattedrale e uno da un boss del rift). :fagiano:
Dopotutto è l'endgame del gioco ..la mistica è tarata per consentire a tutti di vestirsi giocando anche a torment, mentre set e craftabili sono l'obiettivo per chi vuole giocare un "tantino" di più delle canoniche 30-40 ore. :sofico:
La caccia agli altri pezzi di vyr è iniziata. :fagiano:
Scusate la domanda da niubbo... Io ho reinstallato Diablo 3 qualche giorno fa, adesso ho pagato per l'espansione ma non mi ha scaricato nulla e mi trovo il Crociato tra le selezioni dei personaggi, come è possibile?
Ipotizzo che quando ho scaricato il gioco qualche giorno fa era gia' compresa l'espansione e andava solo sbloccata pagando?
;40920299']Scusate la domanda da niubbo... Io ho reinstallato Diablo 3 qualche giorno fa, adesso ho pagato per l'espansione ma non mi ha scaricato nulla e mi trovo il Crociato tra le selezioni dei personaggi, come è possibile?
Ipotizzo che quando ho scaricato il gioco qualche giorno fa era gia' compresa l'espansione e andava solo sbloccata pagando?
Esattamente!
non posso fisicamente lasciare qualcosa di inesplorato. peccato che li avessi girati quasi tutti l'altra sera ed abbia dovuto abbandonare.
Questa cosa è mooolto diablo2, la dimensione delle mappe è decisamente migliorata, ora ricordo perché mi serviva un anno per fare un atto.
grosso999
29-03-2014, 07:58
Ho ancora un vecchio congegno infernale, magari serve ancora per i vecchi anelli di livello 60..per quelli di livello 70 servono le nuove chiavi. :fagiano:
Ok, quindi vanno gettati alle ortiche
Spettacolari, li voglio!
Dio del drop, se ci sei battimi un colpo :P
Ieri sera ho provato i varchi con un amico DH on coop, non pensavo fossero così pieni.
Abbiamo beccato uno con un sacco di mietitori (e tantissimi mob evocati) e pieno zeppo di elite... devo trovare un modo per ridurre i danni delle catene di fuoco e il ghiaccio (vedi gli scalaghiacci).
Ps. c'è qualcuno che tra oggi e domani mi può aiutare a boostare il crociato?
Thanks
Non ti consentiva di modificare ms? Con il paragon diventa una primaria sprecata
Neofreedom
29-03-2014, 09:00
Grazie Betullo e Nickmot per le delucidazione alle mie domande di ieri :)
Ok ora vado a Farmare...in Palestra :D
Buon proseguimento. :)
Ieri sera ho trovato nei varchi un livello che aveva una decina di goblin tutti raggruppati, bellissimo!
Beelzebub
29-03-2014, 09:48
Finalmente reggo Master... :D A vedere i drop che fate per il crociato, fate venire voglia di provarlo... :D
Domanda: è da ieri che la modalità avventura è fissa ad Atto 3, ho finito sia bounty che rift, come faccio a passare ad un altro atto?
zerothehero
29-03-2014, 09:54
Da kadala solo anelli e amu.
Re-roll fortunato. :fagiano:
http://s4.postimg.org/f6mqlg2hl/Screenshot1600.jpg (http://postimg.org/image/f6mqlg2hl/)
Non ho più oggetti zozzi e impuri dell' immonda asta. :asd:
Finalmente reggo Master... :D A vedere i drop che fate per il crociato, fate venire voglia di provarlo... :D
Domanda: è da ieri che la modalità avventura è fissa ad Atto 3, ho finito sia bounty che rift, come faccio a passare ad un altro atto?
Vai nella mappa e con il pulsante (-) puoi vedere la mappa degli atti e selezionare quello che vuoi :)
Ancora più semplice: click DX sulla mappa
dejavu92
29-03-2014, 10:08
Non ti consentiva di modificare ms? Con il paragon diventa una primaria sprecata
Preferisco spendere i punti paragon sul resto e non su ms. :)
http://www.diablofans.com/news/48002-legendaries-just-had-their-drop-rates-buffed-via
Drop rate dei leggendari aumentato a torment
Diablo_lord_of_terror
29-03-2014, 10:53
edit
zerothehero
29-03-2014, 11:43
Secondo me bastava aumentare i frammenti di sangue per le bounties e il rate di legg per khadala facendole droppare solo rari e non magici..di legg già ne escono a sufficienza.
http://www.reddit.com/r/Diablo/comments/1zl2gr/now_that_we_can_cap_move_speed_with_paragon/
Rainy nights
29-03-2014, 12:08
http://www.diablofans.com/news/48002-legendaries-just-had-their-drop-rates-buffed-via
Drop rate dei leggendari aumentato a torment
Ha bè, ora si. Già ne droppo una marea, oggi voglio vedere se kaddy me ne dà ancora. Stanno prendendo una direzione sbagliatissima, sono sempre a corto di soldi più che di anime.
The_Train
29-03-2014, 12:13
Io in 2 giorni ho stravolto la mia DH, questi li ho beccati ieri da una chest horadrica:
http://abload.de/img/screenshot003x8jqo.jpg
Ora puntavo a craftare un balestrino verde ma mi manca una Arbalestra bianca...che non riesco a trovare da nessuna parte. :cry:
OEidolon
29-03-2014, 12:43
Secondo me bastava aumentare i frammenti di sangue per le bounties e il rate di legg per khadala facendole droppare solo rari e non magici..di legg già ne escono a sufficienza.
Ha bè, ora si. Già ne droppo una marea, oggi voglio vedere se kaddy me ne dà ancora. Stanno prendendo una direzione sbagliatissima, sono sempre a corto di soldi più che di anime.
LOL e io che è già tanto se ne droppo uno all'ora a t1...lamentatevi eh :asd:
Beelzebub
29-03-2014, 15:03
I miei primi 100! :sofico:
http://i.imgur.com/6DIDjWhl.jpg (http://i.imgur.com/6DIDjWh.jpg)
LOL e io che è già tanto se ne droppo uno all'ora a t1...lamentatevi eh :asd:
Va veramente a culo, ci sono certi giorni in cui droppo dopo 20 minuti di gioco, altri in cui non vedo raggi di sole per ore... :sob:
cicciobast5000
29-03-2014, 16:25
588k dps unbuffed :sofico:
l'irazzurra ha aiutato :fagiano:
FIINITO!
Purtroppo senza soddisfazione, non sono riuscito a salire oltre expert e nemmeno I 3 raggi che ha sputato mi rallegrano.
Ringrazio comunque gli sponsor che mi hanno aiutato: la chicco per le armi e la caritas di westmarch per le armature.
Dopo 2 anni di farm e sforzi trovarsi nudi, senza una build ed indietro a giocatori che hanno ripreso da 4 giorni è sconfortante.
Sotto con le avventure, magari riuscirò a tornare a torment per Natale.
FIINITO!
Purtroppo senza soddisfazione, non sono riuscito a salire oltre expert e nemmeno I 3 raggi che ha sputato mi rallegrano.
Ringrazio comunque gli sponsor che mi hanno aiutato: la chicco per le armi e la caritas di westmarch per le armature.
Dopo 2 anni di farm e sforzi trovarsi nudi, senza una build ed indietro a giocatori che hanno ripreso da 4 giorni è sconfortante.
Sotto con le avventure, magari riuscirò a tornare a torment per Natale.
per me il dh (sempre se stiam parlando di dh :asd::asd: ) è migliorato un sacco rispetto a prima...io con il mio riesco a giocare a t2 da solo e con un bel team anche t3...ma i danni riflessi ....:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.