View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
tribalspirit
12-06-2012, 22:52
Cat's Thrust venduta a 250$ ....
no ma veramente io mollo...:(
non voglio essere nenche lontamente accostato a gente simile
spiega un attimo come fai a speculare così tanto (senza ovviamente intralciare il tuo commercio, ma tanto per capire il meccanismo), ma sopratutto quale è il budget iniziale da investire.
Il meccanismo è semplice. Stare in casa d'aste in continua ricerca di oggetti (direi che determinate armi sono un buon punto di partenza) venduti a prezzo basso rispetto al valore reale del mercato (in quel momento), comprarli e quindi rivenderli al giusto.
Quanto investire dipende da quanto vuoi ricavare ;) Credo che le occasioni migliori si trovino dal milione in su (anche se ovviamente oggetti da 500.000 non sono da trascurare).
spiega un attimo come fai a speculare così tanto (senza ovviamente intralciare il tuo commercio, ma tanto per capire il meccanismo), ma sopratutto quale è il budget iniziale da investire.
basta avere una o più nicchie di mercato affidabili (cioè oggetti ricercati), qualcosa che restituisca un risultato immediato per confrontare i prezzi... poi ovviamente è solo questione di regolarità, tempismo, e conoscenza del gioco (quindi del mercato). Compri a poco e rivendi al doppio.
il budget può anche essere 10k gold, io 10 giorni fa controllavo solo gli anelli rari con >50vit e lv >55 che si compravano a 5-20k e rivendevano a 40-50 (inizialmente 80k ma ora sono dimezzati come appunto dicevo).
Altri esempi di nicchie... oggetti con 18-20% magic find. Oggetti con life on hit. Oggetti con crit dmg e crit chance. Oggetti con gold find e gold pickup, che usano i botter. :asd:
Il meccanismo è semplice. Stare in casa d'aste in continua ricerca di oggetti (direi che determinate armi sono un buon punto di partenza) venduti a prezzo basso rispetto al valore reale del mercato (in quel momento), comprarli e quindi rivenderli al giusto.
Quanto investire dipende da quanto vuoi ricavare ;) Credo che le occasioni migliori si trovino dal milione in su (anche se ovviamente oggetti da 500.000 non sono da trascurare).
basta avere una o più nicchie di mercato affidabili (cioè oggetti ricercati), qualcosa che restituisca un risultato immediato per confrontare i prezzi... poi ovviamente è solo questione di regolarità, tempismo, e conoscenza del gioco (quindi del mercato). Compri a poco e rivendi al doppio.
il budget può anche essere 10k gold, io 10 giorni fa controllavo solo gli anelli rari con 50vit e lv >55 che si compravano a 5-20k e rivendevano a 40-50 (inizialmente 80k ma ora sono dimezzati come appunto dicevo).
Altri esempi di nicchie... oggetti con 18-20% magic find. Oggetti con life on hit. Oggetti con crit dmg e crit chance. Oggetti con gold find e gold pickup, che usano i botter. :asd:
grazie ad entrambi.
per ora ho davvero 10k e basta dopo averne spesi 750k per farmi quel cacchio di bastone per il livello dei mini pony ad abisso.. pentendomene poi visto che non si droppa una mazza o quasi, almeno ad abisso.
Portocala
12-06-2012, 23:07
Vanquish Flash da 1211 DPS a 250$
:muro: :muro: :muro:
Annullo l'ordine?
Neofreedom
12-06-2012, 23:08
Power Desecrator andata per 250 $......
se i prezzi restano questi posso vendere tutto e pagarmi un cellulare nuovo. :D
Neofreedom
12-06-2012, 23:11
se i prezzi restano questi posso vendere tutto e pagarmi un cellulare nuovo. :D
Visto che sai giocare mi sa che ti fai anche l'auto nuova :D
Eccomi ieri arrivato a lvl 60 col mio DH ed oggi iniziato atto 1 inferno (senza particolari difficoltà al momento , il tutto si riduce a fare piú danno possibile, avere le resistenze piú alte possibili ed essere un pó furbi ed affiatati con gli altri membri del party quando si beccano gli élite). Premettendo che stare a comprare e rivendere oggetti all'asta non é la parte del gioco che mi stuzzica, purtroppo il tutto ad inferno si riduce a farmare oggetti per venderli. Avrei preferito una maggiore progressione del personaggio per mantenere viva la voglia di andare avanti e provare abilità nuove. Mi sa che inizio un pg nuovo :D
finalmente arriva la rmah!
le meccaniche di microtransazioni* dei f2p unite ad un gioco venduto a 60€: che fantastico connubio!
GG blizzard, sei riuscita a dare un'ulteriore mazzata al mondo dei vg dopo gli accanimenti di EA, Activision** e compagnia cantante..
* = dai prezzi che già si vedono, di micro però non hanno un tubo...
** = ah, già, dimenticavo.. blizzard È activision..
Ma nessuno di voi ha considerato il piccolo dettaglio che scriverle quelle cifre sia una cosa e pagarle tutt'altra :confused: Premettendo che fino ad ora non ho speso un singolo gold nell'ah per mia scelta, io non credo sinceramente che il numero di persone disposte a spendere quelle cifre riesca ad incidere su una comunità di 6,5M di giocatori.Lasciate passare qualche settimana e poi voglio vedere quante volte dovranno riprovare a mettere lo stesso oggetto in asta, dopo averlo ribassato, prima di riuscire a guadagnarci qualcosa.
Neofreedom
12-06-2012, 23:26
Ma nessuno di voi ha considerato il piccolo dettaglio che scriverle quelle cifre sia una cosa e pagarle tutt'altra :confused: Premettendo che fino ad ora non ho speso un singolo gold nell'ah per mia scelta, io non credo sinceramente che il numero di persone disposte a spendere quelle cifre riesca ad incidere su una comunità di 6,5M di giocatori.Lasciate passare qualche settimana e poi voglio vedere quante volte dovranno riprovare a mettere lo stesso oggetto in asta, dopo averlo ribassato, prima di riuscire a guadagnarci qualcosa.
Oddio mi risulta però che si basa su carta di credito ergo se nella lista c'è scritto sold vuole dire che la transazione è andata a buon fine e i soldi sono stati trasferiti dopo i check del caso. Cmq si penso che dopo un po' di tempo i prezzi si stabilizzeranno.
!@ndre@!
12-06-2012, 23:45
Prenotato 2 settimane fa, deve ancora arrivarmi :asd: Lo danno in consegna per venerdi
Sul serio te lo dà in consegna per venerdì? Perché nel sito non c'è scritta la data in cui ne ricevono di nuovo..:mbe:
Ubrirasta
13-06-2012, 01:17
Cat's Thrust venduta a 250$ ....
Vanquish Flash da 1211 DPS a 250$
:muro: :muro: :muro:
Annullo l'ordine?
Power Desecrator andata per 250 $......
Mi sembra talmente paradossale (oltre che totalmente da cogli@ni) pagare certe cifre per oggetti virtuali che spero siano errori o fake...:doh:
Mi sembra talmente paradossale (oltre che totalmente da cogli@ni) pagare certe cifre per oggetti virtuali che spero siano errori o fake...:doh:
è l'equivalente dei 30-50 milioni di gold che si pagano per certi oggetti.
Io farò finta di niente credo, sapere che i miei 12,5 milioni di gold valgono effettivamente qualcosa è inquietante. :D
CAPT.HOOK
13-06-2012, 01:52
C'è molta più disponibilità. RMAH permettendo, nel giro di un mese ci saranno tutti gli strumenti per farmare atto III a poco prezzo. Basta tenere gli occhi aperti.
Io lo StormShield me lo sono comprato tramite un bel po' di proficuo farm...
8000K :sofico:
Pero' e' davvero una bestia! ;)
Seriamente qualcuno sta comperando oggetti con soldi reali?? Fortuna che le skill non si possono comperare xD
Goofy Goober
13-06-2012, 06:04
Seriamente qualcuno sta comperando oggetti con soldi reali?? Fortuna che le skill non si possono comperare xD
non solo li stanno comprando, ma li stanno comprando a prezzo massimo per le transazioni senza paypal, ossia 250 dollari.
mi chiedo di tutte queste persone quante sono figli di papà con CC a fondo infinito e quanti gente standard che lavora ogni giorno per mangiare... perchè nel primo caso uno può spendere anche 1000$ di oggetti virtuali e non gli cambia una fava (visto che certa gente è capace di spendere la stessa cifra uscendo una sera), ma per l'altra categoria di persone è una malattia :stordita:
Visto che non si paga nulla per pubblicare le aste in rmah potrei provarci anche io. Non dico di tirarci su i soldi per il nuovo notebook, ma almeno il gioco secondo me si riesce a ripagarlo anche con oggettini da Max 5€.
Oppure mi sbaglio e in rmah si venderanno solo oggetti end game, con tutto il resto che resta in gah.
Ma gemme con statistiche non si trovano in asta?
E gli oggetti con castoni vuoti come li riempio?
Goofy Goober
13-06-2012, 07:11
Oppure mi sbaglio e in rmah si venderanno solo oggetti end game, con tutto il resto che resta in gah.
in rmah si venderà anche il gold, a meno che questo non diventi talmente tanto ridicolamente inflazionato da non servire più a nulla
Twentynine
13-06-2012, 07:30
non solo li stanno comprando, ma li stanno comprando a prezzo massimo per le transazioni senza paypal, ossia 250 dollari.
mi chiedo di tutte queste persone quante sono figli di papà con CC a fondo infinito e quanti gente standard che lavora ogni giorno per mangiare... perchè nel primo caso uno può spendere anche 1000$ di oggetti virtuali e non gli cambia una fava (visto che certa gente è capace di spendere la stessa cifra uscendo una sera), ma per l'altra categoria di persone è una malattia :stordita:
Ognuno spende i soldi come vuole, pensa che c'è addirittura chi fuma le sigarette oppure chi si schizza in vena l'eroina, pagando. :rolleyes:
il menne
13-06-2012, 07:38
E gli oggetti con castoni vuoti come li riempio?
Con le gemme.... :fagiano:
mah speriamo che qualche oggetto buono rimanga in ah, perchè ho la sensazione che tutti gli item migliori da end game li vedremo solo in rmah.
comunque ieri ho provato a prendere un'arma per tirare un po' su il danno. niente di che, infatti ci ho speso sui 150k. ora sono a 14k dps che non sono tanti, ma per il momento all'atto I di inferno vado avanti tranquillo.
sarà anche che mi trovo bene con la build e che uso le spell al momento giusto.
non capisco come fate ad avere tanti danni col vostro pg (parlo in generale a chi ha 40/50k dps o più). quanti fantastiliardi ci avete speso?
Sto giocando col mio WD, sono al II atto incubo e non ho ancora aperto la casa d'aste.
Finalmente ieri mi ha droppato un pugnale decente (il primo drop veramente utile da quando ho iniziato).
Cmq a parte questo mi interesserebbe sapere una cosa: ieri ho incontrato 4 mob blu nell'oasi con l'abilità vampiro, tre li ho seccati subito probabilmente grazie al buff dato da "messa delle anime", l'ultimo invece mi ha causato non pochi probemi! Ci ho messo circa un quarto d'ora perchè quel monazzo del templare si faceva massacrare e gli saliva la vita a manetta e io dovevo ricominciare da capo. Mi ha fatto sudare non poco, le ho provate tutte: andavo in giro cercando gruppetti per usare messa delle anime e alzare il dps, anche grazie all'abilità passiva che da +int se prendi i globi. Alla fine l'ho seccato correndo in giro a una montagnetta e rallentandolo e sparandogli un po' alla volta, ma ci ho messo una vita!!! Che devo fare se ne incontro altri?
mah speriamo che qualche oggetto buono rimanga in ah, perchè ho la sensazione che tutti gli item migliori da end game li vedremo solo in rmah.
Sarà sicuramente così purtroppo.
il menne
13-06-2012, 07:51
Visto che non si paga nulla per pubblicare le aste in rmah potrei provarci anche io. Non dico di tirarci su i soldi per il nuovo notebook, ma almeno il gioco secondo me si riesce a ripagarlo anche con oggettini da Max 5€.
Mah guarda non penso proprio che oggetti non endgame possano andare venduti in rmah, magari mi sbaglio, ma tant'è.
Comunque sia io non ho intenzione di spendere un solo neuro in rmah.
Se poi ci fossero dei pazzi disposti a pagare me per qualche item buona che mi avanza, beh il discorso è già diverso.
Ma io ho la vaga idea che item buone vendibili in rmah se si aspetta di dropparle campa cavallo.... eppure qualcuno ce le ha e le vende... come fanno? Stanno 24h a farmare coi bot? Io in quasi 60h di gioco avrò droppato si e no 2 o 3 oggetti validi e comunque sempre 8-10liv sotto al mio, e manco un leggendario. :fagiano:
yume the ronin
13-06-2012, 07:57
non so se era gia stato postato:
Blizzard Limits the Number of Diablo III Games You Can Create
In an effort to "help reduce server strain and improve overall game stability", Blizzard has placed an undisclosed limit on the number of new Diablo III games a player may create in quick succession.
While this will annoy those "farming" for rare items, who will create a game, quickly check stuff, leave then create another game, for most gamers it shouldn't be too big a deal.
While Blizzard doesn't say what the cap is, once you reach it, you'll need to "wait approximately 10 to 15 minutes before creating any additional games".
4GateRush
13-06-2012, 07:58
In an effort to "help reduce server strain and improve overall game stability", Blizzard has placed an undisclosed limit on the number of new Diablo III games a player may create in quick succession.
While this will annoy those "farming" for rare items, who will create a game, quickly check stuff, leave then create another game, for most gamers it shouldn't be too big a deal.
While Blizzard doesn't say what the cap is, once you reach it, you'll need to "wait approximately 10 to 15 minutes before creating any additional games".
secondo me sono impazziti..
Twentynine
13-06-2012, 08:01
Secondo me è giusto.
mircocatta
13-06-2012, 08:01
sono arrivato ad abisso con il barbaro liv52, 14k di vita e 2,5k di danni, il tutto senza AH
che mazzate che piglio! se non sarà possibile proseguire perchè non droppa decentemente e anche perchè la AH si svuoterà (mi sa che dovrò usarla prima o poi :P ), allora fine per me con diablo 3 :D
i 52€ pagati sono stati ampiamente ammortizzati con le 42 ore di barbaro +18 di mago
Twentynine
13-06-2012, 08:03
sono arrivato ad abisso con il barbaro liv52, 14k di vita e 2,5k di danni, il tutto senza AH
che mazzate che piglio! se non sarà possibile proseguire perchè non droppa decentemente e anche perchè la AH si svuoterà (mi sa che dovrò usarla prima o poi :P ), allora fine per me con diablo 3 :D
i 52€ pagati sono stati ampiamente ammortizzati con le 42 ore di barbaro +18 di magoMa non si svuoterà un bel niente.In TUTTI i giochi online si comprano item per soldi veri, eppure in tutti ci sono cmq scambi con la valuta del gioco.
mircocatta
13-06-2012, 08:05
questa è una emerita SCUSA per rendere ancora di più DIABLO 3 dipendente dalle ASTE! :mad: :mad:
che scusa del cavolo è!? "per non appesantire i server" !? se io esco e rientro NON aumentano il numero di partire, rimane sempre uguale..
Twentynine
13-06-2012, 08:07
questa è una emerita SCUSA per rendere ancora di più DIABLO 3 dipendente dalle ASTE! :mad: :mad:
che scusa del cavolo è!? "per non appesantire i server" !? se io esco e rientro NON aumentano il numero di partire, rimane sempre uguale..Blizzardcattivaaaah!!!
Potrebbe benissimo un provvedimento anti-bot :rolleyes:
Qualche DH che consiglia una buona build per reggere un pò di più a Inferno?
Quella che uso me la porto dietro da Normal e non mi ha mai dato problemi, ma a Inferno è totalmente useless contro alcuni campioni ed elite.
In pratica, se becco servi invulnerabili + velocità al chiuso non ho speranza, o scappo come un cretino per mezzo dungeon sperando di raggiungere il checkpoint successivo o devo abbandonare la partita.
Se oltre ai sopra menzionati suffissi becco anche danno riflesso e scia di fuoco posso anche passare il tempo a elencare i nomi dei santi sul calendario :D.
Tanto per non smentirmi: ieri sera ho farmato lo Skeleton King: tra elite/campioni e boss, una quindicina di rari droppati, tutti oggettini del menga e nessuno per DH.
Blizzard brutta e cattiva :D.
salsero71
13-06-2012, 08:30
cioè praticamente D3 è già finito e io devo ancora finire l'Atto 2 a NORMALE.
...ma ci siamo anche noi che dobbiamo ancora finirlo a livello normal.
Io, avendo pochissimo tempo per giocarlo, sono all'inizio del 3° atto a normal con 3 personaggi ed alla fine del 2° con altri 2. Procedo piano piano con tutti i personaggi per poterli valutare, l'ho sempre fatto in tutti gli H&S.
Penso che siamo gli unici 2, dovresti vedermi anche tu nella lista amici di D3 ;)
Donbabbeo
13-06-2012, 08:30
Ma non si svuoterà un bel niente.In TUTTI i giochi online si comprano item per soldi veri, eppure in tutti ci sono cmq scambi con la valuta del gioco.
La differenza è che qui è immediato, comodo e sicuro (visti i problemi iniziali concedetimi una risata dai :asd: ), cosa che non è in nessun altro gioco.
A parte quello io alla fine sarei per il vivi e lascia vivere, ognuno è liberissimo di buttare i soldi come e dove vuole. Per quel che mi riguarda avrei creato una ladder a parte per chi usa l'RMAH (sia chi vende che chi acquista) e sopratutto aggiungere un piccolo simbolo che mostra un popup sopra ad ogni oggetto venduto all'asta che indichi quando, a quanto e da chi è stato acquistato l'oggetto.
A proposito del finirlo, ieri, complice il ritorno a casa mezz'oretta prima, sono riuscito a completare una nuova mappa. Fino alle 20 il gioco è giocabilissimo anche ad abisso, sebbene non abbia un'equipaggiamento degno di nota riesco ad andare avanti con il barbaro, basta sfruttare il giusto tempismo nel lanciare ignore pain/rend/wotb, purtroppo alle 20 ho dovuto chiudere perchè la mia connessione degrada talmente tanto (sebbene il ping non cambi di tantissimo, circa un 100 ms in più) che quel mezzo secondo di differenza che c'è si sente e si traduce quasi sempre in morte certa. Son passato da una morte del pre-20 (era contro un gruppo di elite molten, invulnerable, shield, arcane) a cinque morti contro lo stesso gruppo (extra heal, waller, desecrator). Peccato che praticamente posso giocare solo dopo le 20. :(
salsero71
13-06-2012, 08:33
La differenza è che qui è immediato, comodo e sicuro (visti i problemi iniziali concedetimi una risata dai :asd: ), cosa che non è in nessun altro gioco.
A parte quello io alla fine sarei per il vivi e lascia vivere, ognuno è liberissimo di buttare i soldi come e dove vuole. Per quel che mi riguarda avrei creato una ladder a parte per chi usa l'RMAH (sia chi vende che chi acquista) e sopratutto aggiungere un piccolo simbolo che mostra un popup sopra ad ogni oggetto venduto all'asta che indichi quando, a quanto e da chi è stato acquistato l'oggetto.
...che ognuno può fare ciò che crede dei propri soldi e sulla creazione separata, sui simboli, ecc... Magari fra qualche patch e dopo che avranno calcolato tutti i soldi che hanno guadagnato faranno uscire la possibilità di giocare il single player non online ;)
salsero71
13-06-2012, 08:34
...qualcuno che suggerisce le proprie build usate per ogni personaggio dal livello 20/25 in su ;)
Con l'update di stamattina, per ora la mia situazione è questa:
http://i.imgur.com/TSUBB.jpg (http://imgur.com/TSUBB.jpg)
Ho provato a cancellare il file indicato, sembra ripartire correttamente il download, ma dopo 10 secondi, stesso errore.
Evviva!!!
Ho provato a cancellare il file indicato, sembra ripartire correttamente il download, ma dopo 10 secondi, stesso errore.
Evviva!!!
Scaricato comodamente in 3G dal treno... però la AH funzionava male... poi si è ripresa...
Vedevo la lista delle completate come vuota, se provavo a rilanciare o a comprare mi diceva che non c'erano slot disponibili.
Disconness e rientrato e tutto è ritornato a posto (poi il mio notebook si è spento di botto e non so più nulla).
x_Master_x
13-06-2012, 08:47
Jay Wilson, Greatest Diablo Player
Think about it. Who else can say they actually killed Diablo?
:asd:
Scaricato comodamente in 3G dal treno... però la AH funzionava male... poi si è ripresa...
Vedevo la lista delle completate come vuota, se provavo a rilanciare o a comprare mi diceva che non c'erano slot disponibili.
Disconness e rientrato e tutto è ritornato a posto (poi il mio notebook si è spento di botto e non so più nulla).
Dopo aver cancellato il file incriminato e provato a riscaricare l'update almeno una ventina di volte senza successo, all'ennesimo tentativo il download è andato a buon fine.
Oibò, misteri della Blizzard, annunciamo il Tuo nome oh Signore, in attesa della tua venuta...:D
Shark812
13-06-2012, 09:06
Evviva!!!
Guarda anche a me lo ha dato, a quel punto ho cancellato tutti i file nella cartella update, me li ha riscaricati ed è partito.
Spero ti possa essere stato d'aiuto :)
Beralios
13-06-2012, 09:11
che scusa del cavolo è!? "per non appesantire i server" !? se io esco e rientro NON aumentano il numero di partire, rimane sempre uguale..
Secondo me la maggior parte degli oggetti delle aste le mette la Blizzard.
Le statistiche di alcuni oggetti mi sembrano troppo buone e troppo lontane da quelle trovate normalmente nel gioco, in pratica ti attirano nell'asta del gioco per poi attirarti in quella reale; se ci casca anche solo uno su cento di soldi ne fanno un sacco lo stesso.
Io ogni 4/5 livelli entro in AH per comprarmi qualcosa perché la mia maga non trova mai niente di buono e per rompere la noia del picchiare e basta, purtroppo hanno tolto la cosa più bella del gioco cioè la soddisfazione di trovare ottimi oggetti dopo un duro combattimento.
L'ho finito con la maga e quasi con il barbaro e mi sono già stufato, troppo corto e poco vario. Sono contento per chi si diverte a farmare e a giocare a fare il 'mercante' nell'asta, purtroppo non si può vendere l'account altrimenti l'avrei già fatto.
Forse sono troppo vecchio per questo tipo di giochi ma con altri dello stesso genere mi sono divertito di più.:(
sinceramente credo vada a vantaggio di quasi tutti noi visto che limita il farming brainless come le Iskatu run (che comunque non vieta di fare per tot volte ogni ora ovviamente).
A proposito del finirlo, ieri, complice il ritorno a casa mezz'oretta prima, sono riuscito a completare una nuova mappa. Fino alle 20 il gioco è giocabilissimo anche ad abisso, sebbene non abbia un'equipaggiamento degno di nota riesco ad andare avanti con il barbaro, basta sfruttare il giusto tempismo nel lanciare ignore pain/rend/wotb, purtroppo alle 20 ho dovuto chiudere perchè la mia connessione degrada talmente tanto (sebbene il ping non cambi di tantissimo, circa un 100 ms in più) che quel mezzo secondo di differenza che c'è si sente e si traduce quasi sempre in morte certa. Son passato da una morte del pre-20 (era contro un gruppo di elite molten, invulnerable, shield, arcane) a cinque morti contro lo stesso gruppo (extra heal, waller, desecrator). Peccato che praticamente posso giocare solo dopo le 20. :(
da un paio di giorni ho picchi di lag assurdi anche io e non capisco da che dipende. Mah.
Secondo me la maggior parte degli oggetti delle aste le mette la Blizzard.
Le statistiche di alcuni oggetti mi sembrano troppo buone e troppo lontane da quelle trovate normalmente nel gioco, in pratica ti attirano nell'asta del gioco per poi attirarti in quella reale; se ci casca anche solo uno su cento di soldi ne fanno un sacco lo stesso.
Io ogni 4/5 livelli entro in AH per comprarmi qualcosa perché la mia maga non trova mai niente di buono e per rompere la noia del picchiare e basta, purtroppo hanno tolto la cosa più bella del gioco cioè la soddisfazione di trovare ottimi oggetti dopo un duro combattimento.
L'ho finito con la maga e quasi con il barbaro e mi sono già stufato, troppo corto e poco vario. Sono contento per chi si diverte a farmare e a giocare a fare il 'mercante' nell'asta, purtroppo non si può vendere l'account altrimenti l'avrei già fatto.
Forse sono troppo vecchio per questo tipo di giochi ma con altri dello stesso genere mi sono divertito di più.:(
Puoi dirmi le differenze tra questo gamestyle e quello di D2?
Alla fine D2 si riduceva a fare baal run per expare e i soliti boss per il farm.
Poi c'era anche il pvp ma lo storico D2 non era poi così vario e tutti gli appassionati lo ricordano con piacere!
sinceramente credo vada a vantaggio di quasi tutti noi visto che limita il farming brainless come le Iskatu run (che comunque non vieta di fare per tot volte ogni ora ovviamente).
da un paio di giorni ho picchi di lag assurdi anche io e non capisco da che dipende. Mah.
Io ieri sera e stamattina ho rinunciato a giocare (e avevo un'oretta disponibile non di più) perchè a inferno se non ho la barra della latency verde è ingiocabile.
yume the ronin
13-06-2012, 09:24
Puoi dirmi le differenze tra questo gamestyle e quello di D2?
Alla fine D2 si riduceva a fare baal run per expare e i soliti boss per il farm.
Poi c'era anche il pvp ma lo storico D2 non era poi così vario e tutti gli appassionati lo ricordano con piacere!
magari mi ricordo male ma:
- in D2 raggiungere il cap di livello richiedeva molto più tempo (almeno inizialmente) aumentandone la longevità
- in D2 droppavi anche oggetti di livello adeguato se non superiore a quello del pg
- in D2 giocavi per il drop e meno per i gold
un'altra cosa che mi è venuta in mente: ma a nessuno stona il fatto che nell'intero gioco non esistano dungeon "random" con più di due livelli? :mbe:
Guarda anche a me lo ha dato, a quel punto ho cancellato tutti i file nella cartella update, me li ha riscaricati ed è partito.
Spero ti possa essere stato d'aiuto :)
Ti ringrazio per l'aiuto, fortunatamente ho risolto riprovando a cancellare e riscaricare il file che mi indicava una ventina e passa di volte :).
...ma ci siamo anche noi che dobbiamo ancora finirlo a livello normal.
Io, avendo pochissimo tempo per giocarlo, sono all'inizio del 3° atto a normal con 3 personaggi ed alla fine del 2° con altri 2. Procedo piano piano con tutti i personaggi per poterli valutare, l'ho sempre fatto in tutti gli H&S.
Penso che siamo gli unici 2, dovresti vedermi anche tu nella lista amici di D3 ;)
Ci sono anche io 3° atto normal con un solo personaggio (WD) :sofico:
E' bello non sentirsi soli, quando mi ricollego vi aggiungo
Blizzardcattivaaaah!!!
In Diablo 2 han fatto la stessa cosa: limite di game create in successione rapida e durata minima dei game.
Risultato? Ban temporaneo massiccio di giocatori normali mentre per i bot è bastato alzare leggermente il tempo minimo per continuare come nulla fosse.
Praticamente cercano di abbatere una foresta con un taglierino.
In TUTTI i giochi online si comprano item per soldi veri, eppure in tutti ci sono cmq scambi con la valuta del gioco.
TUTTI quali? free2play e mmorpg..
peccato che D3 non sia -in teoria- un mmorpg, né tantomeno un f2p..
Jay Wilson, Greatest Diablo Player
Think about it. Who else can say they actually killed Diablo?
:rotfl:
- in D2 raggiungere il cap di livello richiedeva molto più tempo (almeno inizialmente) aumentandone la longevità
- in D2 droppavi anche oggetti di livello adeguato se non superiore a quello del pg
un'altra cosa che mi è venuta in mente: ma a nessuno stona il fatto che nell'intero gioco non esistano dungeon "random" con più di due livelli? :mbe:
Ma nessuno di voi gioca solo per devastare orde di mostri? Io in alcuni punti tipo le mappe all'aperto mi metto a correre per farmi seguire da più gruppi e poi macellarli tutti insieme (ci sono anche morto :fagiano: ).
Tra l'altro tattiche animazioni e varietà dei mostri di d3 è veramente soddisfacente da quello che ho potuto vedere fino ad ora
mircocatta
13-06-2012, 09:34
Blizzardcattivaaaah!!!
comunque pensandoci è un problema che non mi tocca, avrò fatto quel giochetto si e no 2-3 volte in una sera
ieri sera mi son fatto una bella coop con trnk28 fine atto 3 e il 4 ad incubo, droppando dei gran rari (in quantità, non qualità, a parte un paio di armature davvero da sbavo)
il problema è che se voglio trovare qualcosa di decente devo farmare abisso, ma a malapena faccio la missione delle madri abbiette..
Goofy Goober
13-06-2012, 09:35
TUTTI quali? free2play e mmorpg..
peccato che D3 non sia -in teoria- un mmorpg, né tantomeno un f2p..
:rotfl:
Per l'appunto.
tra l'altro, come al solito, solo perchè una cosa viene fatta "da tutti", automaticamente non si trasforma né in una cosa buona, né in una cosa giusta.
darksylph
13-06-2012, 09:35
Ma nessuno di voi gioca solo per devastare orde di mostri? Io in alcuni punti tipo le mappe all'aperto mi metto a correre per farmi seguire da più gruppi e poi macellarli tutti insieme (ci sono anche morto :fagiano: ).
Tra l'altro tattiche animazioni e varietà dei mostri di d3 è veramente soddisfacente da quello che ho potuto vedere fino ad ora
Prova a farlo ad inferno
:sofico:
Ciao a tutti
volevo tornare a giocare a diablo 3 dopo un paio di settimane senza averlo toccato (impegni su impegni) e .... sul mio portatile non c'è più l'exe! Quando controllo la cartella di Diablo 3 mi dà: 38 files, 12 folder, 7.73 GB, ma non ho exe da nessuna parte. Eppure ci giocavo fino a due settimane fa....Non me lo vede neanche installato nella lista software in pannello di controllo...boh, le uniche cose che ho fatto sono state una pulizia del registro con ccleaner. Qualcuno può dirmi quanti file vede nella sua cartella?
yume the ronin
13-06-2012, 09:46
Ciao a tutti
volevo tornare a giocare a diablo 3 dopo un paio di settimane senza averlo toccato (impegni su impegni) e .... sul mio portatile non c'è più l'exe! Quando controllo la cartella di Diablo 3 mi dà: 38 files, 12 folder, 7.73 GB, ma non ho exe da nessuna parte. Eppure ci giocavo fino a due settimane fa....Non me lo vede neanche installato nella lista software in pannello di controllo...boh, le uniche cose che ho fatto sono state una pulizia del registro con ccleaner. Qualcuno può dirmi quanti file vede nella sua cartella?
http://i.imgur.com/MqPNC.jpg
qualcuno di voi raga è Edge??..perchè non voglio accettare sconosciuti onde evitare problemi :asd::asd:
IMPORTANTE
Il moderatore ci ha dato il permesso di aprire il thread ufficiale degli scambi (mettendo delle regole ben precise per evitare proteste, flame ecc ecc). Chi si vuole la prendere la briga di aprirlo? (turin, don babbeo, sennò lo apro io)
Inizio io con le regole di base essenziali secondo me:
1) I prezzi devono essere definitivi (no bid) solo Buyout
2) Funzionerà come il mercatino di hwupgrade, cioè il primo che posta della coda conclude e NON SARANNO AMMESSE robe del tipo "coda in attesa di valutare"
3) Niente trattative in privato, gli mp al massimo saranno usati per mettersi daccordo sull'orario e giorno di scambio
4)L'offerta andrà fatta mettendo una piccola thumbnail dell'oggetto, il proprio battletag e il prezzo.
Sto giocando col mio WD, sono al II atto incubo e non ho ancora aperto la casa d'aste.
Finalmente ieri mi ha droppato un pugnale decente (il primo drop veramente utile da quando ho iniziato).
Cmq a parte questo mi interesserebbe sapere una cosa: ieri ho incontrato 4 mob blu nell'oasi con l'abilità vampiro, tre li ho seccati subito probabilmente grazie al buff dato da "messa delle anime", l'ultimo invece mi ha causato non pochi probemi! Ci ho messo circa un quarto d'ora perchè quel monazzo del templare si faceva massacrare e gli saliva la vita a manetta e io dovevo ricominciare da capo. Mi ha fatto sudare non poco, le ho provate tutte: andavo in giro cercando gruppetti per usare messa delle anime e alzare il dps, anche grazie all'abilità passiva che da +int se prendi i globi. Alla fine l'ho seccato correndo in giro a una montagnetta e rallentandolo e sparandogli un po' alla volta, ma ci ho messo una vita!!! Che devo fare se ne incontro altri?
anyone?
IMPORTANTE
Il moderatore ci ha dato il permesso di aprire il thread ufficiale degli scambi (mettendo delle regole ben precise per evitare proteste, flame ecc ecc). Chi si vuole la prendere la briga di aprirlo? (turin, don babbeo, sennò lo apro io)
2) Funzionerà come il mercatino di hwupgrade, cioè il primo che posta della coda conclude e NON SARANNO AMMESSE robe del tipo "coda in attesa di valutare"
3) Niente trattative in privato, gli mp al massimo saranno usati per mettersi daccordo sull'orario e giorno di scambio
4)L'offerta andrà fatta mettendo una piccola thumbnail dell'oggetto, il proprio battletag e il prezzo.
Possibilità di mettere dei "Cerco"?
Ubrirasta
13-06-2012, 09:54
- 1 in D2 raggiungere il cap di livello richiedeva molto più tempo (almeno inizialmente) aumentandone la longevità
- 2 in D2 droppavi anche oggetti di livello adeguato se non superiore a quello del pg
- 3 in D2 giocavi per il drop e meno per i gold
1. Vero si livellava molto piu' lentamente, ma diciamo che non mi dispiace troppo, anche perchè ad inferno vuol dire che non puoi contare piu' sull'essere overlivellato,ma ti devi ingegnare con le build e stile di gioco,oltre che avere un equip almeno decente
2. Vero anche questo,mi ricordo che trovavi item di livello maggiore e ti dicevi "bene bene questo lo temgo che tra due livelli mi fa' comodo" e questo un po' mi manca,l'unico item di livello maggiore che ho droppato è stato un oggetto specifico per il templare
3. Verissimo qui pultroppo, almeno per me, quando mi dico "farmo atto 1",anche se c'è la speranza di trovare qualcosa di buono,sono quasi piu' contento di trovare mucchiettini di 1500 gold piuttosto che un raro a terra..
hellkitchen
13-06-2012, 10:01
ahhhh finalmente ieri mi ha droppato un'arma decente. Un bastone magico a due mani blu, con 232 DPS, con pochi bonus se non un prob. critico in più e un 29-79 danni da fuoco, Lvl 50 mi ha dato 1200 DPS di botto in più!
Mio fratello invece ha droppato un bastone magico leggendario di lvl 55 che non vuole proprio lasciarmi :mad:
anyone?
Possibilità di mettere dei "Cerco"?
No solo vendita.
Ovviamente se vendete più cose fatele rientrare in un solo post.
IMPORTANTE
mhhh il fatto è che potrebbe anche essere un thread per regalare certi oggetti a chi è più indietro nel gioco, non sono sicuro che una rigidità del genere sia necessaria. Le trattative si possono fare direttamente in game, quindi direi che l'importante sia avere un luogo per mostrare gli oggetti.
hellkitchen
13-06-2012, 10:07
ecco la legend:
https://dl.dropbox.com/u/7097716/uploaded%20images/Diablo%203/Legend.png
Secondo voi quanto può valere?
hellkitchen
13-06-2012, 10:09
Conviene più che altro fare tipo un template per inserire le richieste e fare in modo di contenere lo spam ai minimi storici!
Twentynine
13-06-2012, 10:09
in una settimana facevi il 60 con le baal run...
mhhh il fatto è che potrebbe anche essere un thread per regalare certi oggetti a chi è più indietro nel gioco, non sono sicuro che una rigidità del genere sia necessaria. Le trattative si possono fare direttamente in game, quindi direi che l'importante sia avere un luogo per mostrare gli oggetti.
Le code sono fatte per evitare flame "c'ero prima io ecc ecc." Il prezzo almeno dev'essere indicativo, perchè se te metti qualcosa che per te vale un milione mentre per me ne vale 200 al massimo, perdiamo tempo entrambi e magari salta una persona che poteva essere interessata.
I regali si possono fare: basta mettere 0 gold :)
Ubrirasta
13-06-2012, 10:16
Aggiornamento fatto e visto che al log-in c'è da accettare un nuovo contratto, ho deciso di leggerlo.Leggo un po' alla svelta ,arrivo a meta' contratto e mi dice "la tua richiesta è scaduta" sloggandomi :mbe: Scusami tanto blizzard, ma lasciami almeno il tempo di leggerlo no?! Vabbeh,volevo far notare a coloro che appena non si riesce a loggare per una o due sere di fila ed invocano una class action,di ricordarsi queste righe:
http://i45.tinypic.com/9htc1z.jpg
Paradossalmente se loro domani chiudono i server e non li riaprono piu' possiamo anche metterci il cuore in pace...
Prova a farlo ad inferno
:sofico:
E chi ci arriva ad inferno? :D
Comunque io mi diverto un sacco anche a Normal e fare delle fienate di 25-30 mob con i pipistrelli infausti dà un sacco di soddisfazioni :cool:
hellkitchen
13-06-2012, 10:20
Aggiornamento fatto e visto che al log-in c'è da accettare un nuovo contratto, ho deciso di leggerlo.Leggo un po' alla svelta ,arrivo a meta' contratto e mi dice "la tua richiesta è scaduta" sloggandomi :mbe: Scusami tanto blizzard, ma lasciami almeno il tempo di leggerlo no?! Vabbeh,volevo far notare a coloro che appena non si riesce a loggare per una o due sere di fila ed invocano una class action,di ricordarsi queste righe:
Paradossalmente se loro domani chiudono i server e non li riaprono piu' possiamo anche metterci il cuore in pace...
Io non li leggo mai sti cosi.. il fatto è che se non accetti non ci giochi lo stesso. Insomma è pazzesco che possano imporre tutto questo :mbe:
IO l'ho accettato al volo, lo leggero sul sito con calma... C'era anche l'EULA, della RMAH.
yume the ronin
13-06-2012, 10:24
Io non li leggo mai sti cosi.. il fatto è che se non accetti non ci giochi lo stesso. Insomma è pazzesco che possano imporre tutto questo :mbe:
infatti loro non possono imporlo, possono metterlo così il 99,9999% delle persone pensa sia valido quando, di fatto, non lo è
spetta sempre ad un giudice, in un'eventuale causa, determinare se ciò che si è firmato sottostà a norma di legge o meno
nel caso vengano rilevate delle iniquità il contratto è considerato nullo e si proseguirà con il procedimento andando a determinare quali siano le responsabilità, colpe ed eventuali risarcimenti
possiamo firmare quello che vogliamo, ciò non significa che sia automaticamente valido, anzi, nella stragrande maggioranza dei casi le eula dei videogiochi sono semplici "pezzi di carta" senza alcun valore se non psicologico
nello specifico, per renderla in modo semplicistico, io non posso vendere qualcosa discolpandomi preventivamente dal fatto che il prodotto sia diverso da quello per cui c'è un accordo, non funzioni o me ne sia impedito l'uso. non siamo (ancora) nei simpson in cui krusty promette un assegno in televisione e poi passa sotto la scritta "gli assegni non verranno onorati" :asd:
chiaramente non v'è giustizia divina e non si viene fulminati da zeus proponendo eula del genere, quindi bisogna metterci una causa in tribunale, anni di menate e costi, ecc ecc.. in piu il fattore psicologico, per un videogioco poi, è determinante nello stroncare sul nascere le migliaia (viste le cifre del potenziale pubblico) di iniziative che diversamente potrebbero sorgere
nello specifico caso dei videogiochi poi, negli ultimi anni, sta prendendo piede il concetto di licenza d'uso e non di proprietà, significa che il software (videogioco) viene dato in "affitto" e non ne viene ceduta la proprietà all'acquirente, cosa drasticamente diversa perchè (in teoria) l'utente sarebbe costretto a sottostare alle clausole del produttore
è un metodo bieco e subdolo per complicare ulteriormente le cose e tentare di pararsi il culo mantenendo la possibilità di intervenire fino al blocco completo del software/dispositivo nel caso "garbi" al produttore
stesso discorso si sta tentando di proporlo nel comparto hardware con playstation, xbox, iphone, ecc ed è una questione di primaria importanza perchè non viene percepita dall'utente finale come una lesione dei propri diritti, non è "tangibile" e non ci se ne rende conto finchè non si incappa in qualche problematica
purtroppo se questa strategia prenderà piede fino a diventare consuetudine sarà poi davvero problematico, se non impossibile, tornare ai diritti dei consumatori come esistevano fino a qualche anno fa
hellkitchen
13-06-2012, 10:25
infatti loro non possono imporlo, possono metterlo così il 99,9999% delle persone pensa sia valido quando, di fatto, non lo è
spetta sempre ad un giudice, in un'eventuale causa, determinare se ciò che si è firmato sottostà a norma di legge o meno
in quest'ultimo caso il contratto è considerato nullo e si proseguirà con il procedimento andando a determinare quali siano le responsabilità, risarcimenti e colpe
possiamo firmare quello che vogliamo, ciò non significa che sia automaticamente valido, anzi, nella stragrande maggioranza dei casi le eula dei videogiochi sono semplici "pezzi di carta" senza alcun valore se non psicologico
Grazie della spiegazione :)
in una settimana facevi il 60 con le baal run...
Senza bot 3 giorni per il 75 e mesi per il 99.
mi piace la parte del "così com'è"... paraculismo allo stato puro :asd:
tutte le volte che mi azzardo a leggere sta roba mi ci vuole un valium per riprendermi
Twentynine
13-06-2012, 10:34
Senza bot 3 giorni per il 75 e mesi per il 99.Ecco allora io ero lento
io ci sto per il mercatino.
preferisco regalare oggetti a chi magari ne ha bisogno piuttosto che venderli al mercante per due gold o che restino invenduti in asta.
Beralios
13-06-2012, 10:39
In pratica il servizio fa schifo però se peggiora cavoli tuoi.:asd:
hellkitchen
13-06-2012, 10:41
nello specifico, per renderla in modo semplicistico, io non posso vendere qualcosa discolpandomi preventivamente dal fatto che il prodotto sia diverso da quello per cui c'è un accordo, non funzioni o me ne sia impedito l'uso. non siamo (ancora) nei simpson in cui krusty promette un assegno in televisione e poi passa sotto la scritta "gli assegni non verranno onorati" :asd:
chiaramente non v'è giustizia divina e non si viene fulminati da zeus proponendo eula del genere, quindi bisogna metterci una causa in tribunale, anni di menate e costi, ecc ecc.. in piu il fattore psicologico, per un videogioco poi, è determinante nello stroncare sul nascere le migliaia (viste le cifre del potenziale pubblico) di iniziative che diversamente potrebbero sorgere
nello specifico caso dei videogiochi poi, negli ultimi anni, sta prendendo piede il concetto di licenza d'uso e non di proprietà, significa che il software (videogioco) viene dato in "affitto" e non ne viene ceduta la proprietà all'acquirente, cosa drasticamente diversa perchè (in teoria) l'utente sarebbe costretto a sottostare alle clausole del produttore
è un metodo bieco e subdolo per complicare ulteriormente le cose e tentare di pararsi il culo mantenendo la possibilità di intervenire fino al blocco completo del software/dispositivo nel caso "garbi" al produttore
stesso discorso si sta tentando di proporlo nel comparto hardware con playstation, xbox, iphone, ecc ed è una questione di primaria importanza perchè non viene percepita dall'utente finale come una lesione dei propri diritti, non è "tangibile" e non ci se ne rende conto finchè non si incappa in qualche problematica
purtroppo se questa strategia prenderà piede fino a diventare consuetudine sarà poi davvero problematico, se non impossibile, tornare ai diritti dei consumatori come esistevano fino a qualche anno fa
Definirei il tutto piuttosto: "inquietante". Cmq condivido tramite le mie sensazioni quanto hai detto !
hellkitchen
13-06-2012, 10:45
io ci sto per il mercatino.
preferisco regalare oggetti a chi magari ne ha bisogno piuttosto che venderli al mercante per due gold o che restino invenduti in asta.
Idem, attendo impaziente. Sulla casa d'aste preferisco non prendere niente ma tramite forum la cosa già mi aggrada di più :cool:
Le code sono fatte per evitare flame "c'ero prima io ecc ecc." Il prezzo almeno dev'essere indicativo, perchè se te metti qualcosa che per te vale un milione mentre per me ne vale 200 al massimo, perdiamo tempo entrambi e magari salta una persona che poteva essere interessata.
I regali si possono fare: basta mettere 0 gold :)
Sì ma non ha senso impedire post del tipo "cerco" e "qualcuno offre qualcosa per questo oggetto?" che sono molto comuni anche qui, altrimenti 'sto thread resta uguale a prima.
Neofreedom
13-06-2012, 10:51
Incredibile dove dicono che nè garantisce che i i suoi eventuali difetti verranno corretti ( se ne possono sbattere di farlo ) e nè che il LORO client del gioco o il servizio saranno esenti da VIRUS o altre componenti DANNOSE ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Sì ma non ha senso impedire post del tipo "cerco" e "qualcuno offre qualcosa per questo oggetto?" che sono molto comuni anche qui, altrimenti 'sto thread resta uguale a prima.
Ok per me può andare. Io cercavo infatti le vostre opinioni prima di procedere. Altrimenti l'avrei già aperto.
Però devono esserci delle regole senò ce lo chiudono in un settimana scarsa.
Donbabbeo
13-06-2012, 11:03
Se mi dite dove aprire il thread del mercatino lo apro subito.
Per quanto riguarda le regole...
Mi vanno bene, ma aggiungerei pure la possibilità di chiedere una valutazione dell'oggetto ed i cerco.
DFGemini
13-06-2012, 11:03
http://img801.imageshack.us/img801/8114/errorediablo.png (http://imageshack.us/photo/my-images/801/errorediablo.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
giocato ieri sera tutto liscio.poco fa loggo,vedo che c'è da scaricare la patch ma quando inizia il download/installazione,allo 0%,parte questo errore.
idee:confused:
Twentynine
13-06-2012, 11:07
Mi vanno bene, ma aggiungerei pure la possibilità di chiedere una valutazione dell'oggetto ed i cerco.Ma praticamente un solo thread dove scrivere tutte le nostre richieste e vendite???Ma non si capirà nulla imho, già in questo mi trovo costretto a saltare intere pagine per quanto scrivete :asd:
hellkitchen
13-06-2012, 11:15
ecco la legend:
https://dl.dropbox.com/u/7097716/uploaded%20images/Diablo%203/Legend.png
Secondo voi quanto può valere?
No one?
Ma praticamente un solo thread dove scrivere tutte le nostre richieste e vendite???Ma non si capirà nulla imho, già in questo mi trovo costretto a saltare intere pagine per quanto scrivete :asd:
Io propongo di condividere un excel con uno o più fogli per le offerte (magari per tipologia), un foglio per le vendite e uno per le valutazioni in modo che tutti possano aggiungere e togliere voci ed avere sempre un buon colpo d'occhio di tutto quello che c'è senza dover spulciare pagine di thread
Foglia Morta
13-06-2012, 11:17
i 52€ pagati sono stati ampiamente ammortizzati con le 42 ore di barbaro +18 di mago
Io mi sono arreso all' Atto III di Abisso quando bisogna scendere negli inferi
Shark812
13-06-2012, 11:23
http://img801.imageshack.us/img801/8114/errorediablo.png (http://imageshack.us/photo/my-images/801/errorediablo.png/)
giocato ieri sera tutto liscio.poco fa loggo,vedo che c'è da scaricare la patch ma quando inizia il download/installazione,allo 0%,parte questo errore.
punto 1 - vai nella cartella updates di Diablo
punto 2 - cancella tutti i files al suo interno
punto 3 - rifai partire l'updater
punto 4 - se da' ancora l'errore tornare al punto 1
:D
nel caso vengano rilevate delle iniquità il contratto è considerato nullo e si proseguirà con il procedimento andando a determinare quali siano le responsabilità, colpe ed eventuali risarcimenti
Non credo che gli eula e condizioni d'uso varie siano scritte da "krusty" ma penso piuttosto che si possano permettere schiere di avvocati per formulare queste clausole ed eventualmente farle valere in improbabili cause.Per lo più sono per pararsi il :ciapet: , è chiaro, ma invece che puntare al fattore psicologico è piu facile che giochino sul fatto che il 99% della gente che compra questi prodotti neanche le legge queste cose e ciò va chiaramente a loro favore (ignorantia legis non excusat).Perchè secondo voi quando partono le lamentele escono subito notizie di petizioni e class action ma alla fine non ci sono mai notizie su come vanno a finire?
pupobiondo
13-06-2012, 11:27
è successo anche a me con un upgrade precedente: devi cancellare il file in questione, poi quando riclicchi sull'icona di D3 te lo riscarica e va tutto a posto.
P.S.
Shark, non è necessario cancellare tutti i file della cartella, è sufficiente eliminare quello corrotto
Esatto, uguale per me. Ad abisso giocando con il mio barbaro senza AH appena incontro il gruppo di elite muoio dalle 2 alle 4 volte, e di mettermi a comprare sulla AH per diventare forte non ne ho alcuna voglia.
Per adesso smetto per qualche giorno di giocare perchè così è frustrante, se poi mi torna la voglia bene, se no lo disinstallo e mi dedico ad altro.
Mi vanno bene, ma aggiungerei pure la possibilità di chiedere una valutazione dell'oggetto ed i cerco.
vorrei anch'io ci fosse la possibilità di inserire richieste di particolari oggetti.
però, come dice giustamente qualcuno, potrebbe diventare difficoltoso seguire il 3d. soprattutto per chi non ha modo ci collegarsi o leggerlo spesso.
pupobiondo
13-06-2012, 11:33
Non credo che gli eula e condizioni d'uso varie siano scritte da "krusty" ma penso piuttosto che si possano permettere schiere di avvocati per formulare queste clausole ed eventualmente farle valere in improbabili cause.
il termine legale è "clausole vessatorie" e, almeno in Italia, rendono il contratto passibile di annullamento in toto, o meglio il contratto è nullo in partenza.
Però voglio proprio vedere chi si sbatterà per fargli causa, con annessi e connessi...
Ho scritto un post identico, con la stessa immagine, stamattina: con me ha funzionato solo cancellando il file in questione e ritentando il download, ripetendo il tutto per una trentina di volte circa, prima che andasse tutto a buon fine.
Tenta -cancellando ogni volta il file in questione- finchè non riesce.
Portocala
13-06-2012, 11:41
Sul serio te lo dà in consegna per venerdì? Perché nel sito non c'è scritta la data in cui ne ricevono di nuovo..:mbe:
Mi hanno appena consegnato il gioco da Amazon in anticipo di 3 giorni :asd:
Delivery Estimate: Friday 15 Jun 2012
Ripeto per me alla fine va bene.
Sulla valutazione forse un po di più...sui cerco sono scettico...già nell'ah a trovare qualcosa che soddisfi i propri gusti e prezzi è difficile immagina in una ristretta cerchia di giocatori.
Per il foglio excel condiviso mi sembra una complicazione, alla fine si stancheranno e nessuno lo aggiornerà.
Al massimo creare un album fotografico con gli oggetti che si vuole vendere.
A me continua a dire che la casa d'aste a soldi reali verrà messa il 15. Ma non doveva uscire oggi?
DFGemini
13-06-2012, 11:55
ok,risolto,grazie mille a Shark e Custode;)
sono ancora al primo atto ad Abisso....e ho come l'impressione che,con i miei tempi,arriverò ad Inferno quando verranno fatti fix per rendere più agevole la difficoltà e l'AH sarà totalmente sconvolta dall' introduzione dell' RMAH....in pratica giocherò ad un altro diablo III,forse peggiore:doh:
speriamo bene,ma io sta casa d'aste a soldi reali la vedo malissimo....io che non ho alcuna intenzione di usarla,nè per comprare,nè per vendere,probabilmente rimarrò emarginato dal mercato degli oggetti diciamo "importanti"....andrò di mercatino nel classico stile D2:stordita:
A me continua a dire che la casa d'aste a soldi reali verrà messa il 15. Ma non doveva uscire oggi?
la decisione di posticipare al 15 si è saputa ieri notte!
Senza bot 3 giorni per il 75 e mesi per il 99.
2 ore per il 91 con le uber run, altrochè ;) Poi il 99 era tutta un'altra storia...
hellkitchen
13-06-2012, 11:58
la decisione di posticipare al 15 si è saputa ieri notte!
Ce la possono fare ! :D
Twentynine
13-06-2012, 12:06
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4700720158?page=1#2
http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/rovatfl.gifhttp://forum.gamesvillage.it/images/smilies/rovatfl.gifhttp://forum.gamesvillage.it/images/smilies/rovatfl.gifhttp://forum.gamesvillage.it/images/smilies/rovatfl.gifhttp://forum.gamesvillage.it/images/smilies/rovatfl.gif
Dany16vTurbo
13-06-2012, 12:12
Niente RMAH, ed io che volevo spendere almeno 500€ in gear :(
Fharenheit
13-06-2012, 12:14
beh si diceva pure quando avevano aperto l'ah che si preferiva giocare senza comprare in gold ma poi dimostrato infattibile la cosa, sono ancora all'atto1 inizio atto 2 a abisso da una settimana senza aver comprato all'ah e infatti non riesco a avvanzare perchè i moob magici e elite con 4 affissi mi shottano. e adesso che si aprirà l'rmah secondo voi dove finiranno gli items migliori? e il colpo di grazia si avrà con il pvp adesso tutti a dire allegramente chi se ne frega se il figlio di papy a l'arma e l'equip uber pagato con mastercard.....aspettate di fare i primi incontri e mangiare la polvere con tanto di rosik & perculate noob :-) per conto mio quit & disistall
e il colpo di grazia si avrà con il pvp adesso tutti a dire allegramente chi se ne frega se il figlio di papy a l'arma e l'equip uber pagato con mastercard.....aspettate di fare i primi incontri e mangiare la polvere con tanto di rosik & perculate noob :-) per conto mio quit & disistall
se una persona gioca con continuità e con un buon gruppo alle spalle secondo me per essere competitivo in PvP non avrà bisogno realmente di spendere nulla.. certo che se si gioca da soli e poco, difficilmente si potrà farsi valere... così era in d2, così è adesso in d3...
beh si diceva pure quando avevano aperto l'ah che si preferiva giocare senza comprare in gold ma poi dimostrato infattibile la cosa, sono ancora all'atto1 inizio atto 2 a abisso da una settimana senza aver comprato all'ah e infatti non riesco a avvanzare perchè i moob magici e elite con 4 affissi mi shottano. e adesso che si aprirà l'rmah secondo voi dove finiranno gli items migliori? e il colpo di grazia si avrà con il pvp adesso tutti a dire allegramente chi se ne frega se il figlio di papy a l'arma e l'equip uber pagato con mastercard.....aspettate di fare i primi incontri e mangiare la polvere con tanto di rosik & perculate noob :-) per conto mio quit & disistall
Per cortesia non parlate degli oggetti "migliori" se non siete nella (mia, purtroppo) situazione in cui semplicemente NON TROVATE oggetti migliori dei vostri. Non che costano molto, non che li mettono a cifre ridicole... ma proprio che non li trovate.
Vediamo di non andare nel panico per nulla, ok?
!@ndre@!
13-06-2012, 12:26
Mi hanno appena consegnato il gioco da Amazon in anticipo di 3 giorni :asd:
Delivery Estimate: Friday 15 Jun 2012
Boh..non riesco a capire come mai allora nel sito sia ancora "not in stock"..mi sa che lo ordino lo stesso e vediamo cosa succede.
I soldi te li scalano solo quando gli arrivano le copie da spedire giusto? Metti mai che lo trovo subito disponibile da un'altra parte allo stesso prezzo vorrei poter annullare l'ordine senza problemi..
Intel-Inside
13-06-2012, 12:28
Hol letto d items venduti a 200$... siamo matti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In abisso gli elite hanno 3 affissi non 4.
Ad incubo 2 e ad inferno 4.
Se non ricordo male.
29Leonardo
13-06-2012, 12:40
Siccome non ne capisco niente e di balestrini non ne trovo per fare confronti che mi dite di questi due ?
http://i.imgur.com/w1380.jpg
Dany16vTurbo
13-06-2012, 12:42
Con il barbaro non ho comprato in AH nulla prima di inferno, l'atto I me lo sono fatto con l'equip scadente che avevo droppato. Con il mago ora lv57 anche li non ho comprato nulla e non ho problemi, se li ho evidentemente sbaglio skill.
Qui sembra che la colpa sia sempre dell'AH, ma per fortuna che esiste! Sai che sbattimento dover cercare di vendere/comprare oggetti nelle chat/forum? vedremo con la RMAH cosa accadrà.
Se si hanno problemi prima di inferno o si è davvero tanto sotto di equip oppure si sbaglia qualcosa.
Siccome non ne capisco niente e di balestrini non ne trovo per fare confronti che mi dite di questi due ?
Quello leggendario lascialo perdere....comunque non è che siano granchè.
In abisso gli elite hanno 3 affissi non 4.
Ad incubo 2 e ad inferno 4.
Se non ricordo male.
ricordi bene ;)
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=251081594866#ht_560wt_1309
Sto gioco è una cloaca :O
Prima dell'uscita la questione era: massì chi se ne frega se ci sarà l'asta a gold, tanto sarà bellissimo droppare si giocherà un po di piu e ci si diverte uguale.
Ora la questione è: massì chi se ne frega se ci sarà l'asta a soldi reali, si gioca un po di piu si cercano le cose nell'asta a gold chi se ne frega del figlio di papa bla bla.
Vi devo spigare come andrà a finire :rolleyes: ?
http://media.giantbomb.com/uploads/4/44529/1728747-take_my_money__super.jpg
Ubrirasta
13-06-2012, 12:56
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=251081594866#ht_560wt_1309
LOOOOL pure su ebay
incredibile, io pensavo che senza la RMAH nessuno avrebbe comprato oggetti!
Se posso consigliarti, vai di arco e faretra...
Se proprio non vuoi/puoi, fai in modo che la differenza di DPS tra i due balestrini sia minima (max 5 DPS di differenza al tuo lvl).
Nel castone metti sempre smeraldi (specialmente quando sbloccherai Sharpshooter).
!@ndre@!
13-06-2012, 13:01
boiaaaa..705 euro?!?!? ..c'è gente che merita di morire di fame..
Ma stiamo scherzando? spero che siano dei fake bid perchè 700 euro per un'arma è da ricovero immediato senza se e senza ma.
ma leggo bene? 750 euro?
'sta gente dovrebbe veramente faticare per portare a casa lo stipendio. poi ci penserebbe meglio prima di spenderli così.
(mi riferisco agli eventuali pazzi acquirenti)
Ubrirasta
13-06-2012, 13:08
ma leggo bene? 750 euro?
'sta gente dovrebbe veramente faticare per portare a casa lo stipendio. poi ci penserebbe meglio prima di spenderli così.
No, leggi male. 705 Euro...:D :D
ma leggo bene? 750 euro?
io direi che possono spendere i soldi come vogliono, e se girano certe cifre la prima cosa che vedo è una grossa occasione per i venditori.
Se non risolvono il problema del drop delle armi questo gioco morirà in meno di un mese.
No ma questi so malati! 700 euro per una manciata di pixel....il mondo va a rotoli :D
Trovo proprio ridicolo il concetto di comprare roba, anche fosse a 1 euro! Chiaro che se ci sono polli simili e trovassi una cosa che viene venduta a 500e non esiterei a darla via :D
Ascarozzo
13-06-2012, 13:18
ma leggo bene? 750 euro?
Meno male che ci sono pollastri del genere per come la vedo io :D
Io sarei gia contento di ripagarmi il gioco, droppassi qualcosa di valore la metterei subito a soldi veri e buonanotte.. cmq credo che si riusciranno a vendere solo i "pezzi definitivi",quelli che costano da 20 30 milioni in su, quelli un po' piu deboli credo rimarrano a gold..
Se non risolvono il problema del drop delle armi questo gioco morirà in meno di un mese.
Concordo. Se con la patch non danno più chance di trovare roba utile per SE STESSi e NON per gli altri il gioco diventa quasi useless. Si troverà gente che abbandonerà o, per frustrazione, comprerà la roba con soldi reali (perchè secondo me la roba veramente bella non si troverà quasi più nell'asta a soldi in-game).
Meno male che ci sono pollastri del genere per come la vedo io :D
Io sarei gia contento di ripagarmi il gioco, droppassi qualcosa di valore la metterei subito a soldi veri e buonanotte.. cmq credo che si riusciranno a vendere solo i "pezzi definitivi",quelli che costano da 20 30 milioni in su, quelli un po' piu deboli credo rimarrano a gold..
E' esattamente ciò che farò io. Non comprerò mai nulla ma se trovassi cose serie le venderei subito. E per serie intendo cose che fruttino dai 20-30 euro in sù (meno non ha quasi senso.... se devo farci 5 euro su un item endgame preferisco tenermelo)
Guarda... ieri sono riuscito a farmi un pò atto 2 - atto 3 inferno in gruppo con altri due amici...
Il drop rate e la bontà del drop è di gran lunga superiore a quella di Atto 1. In mezz'ora ho trovato rispettivamente:
Anello: 13% velocità di attacco - destrezza - possibilità di critico
Amuleto: possibilità di critico, destrezza - vitalità - (mi pare anche qui bonus velocità di attacco)
Lancia magica da 970 DPS che metterò in vendita in Ah oggi (ieri avevo tutti e 10 gli slot occupati)
Il problema di fondo è la differenza di drop tra atto 1 e il resto. Atto 1 ha gli stessi drop di Atto 4 Abisso...
Devono solo equilibrare il drop rate con la 1.0.3.
E' anche vero che la gente dovrebbe provare a giocare un poco di più ad atto 2 anche se è frustante. Da molte più soddisfazioni di atto 1...
bè insomma. non sono molto d'accordo.
è certamente lecito disporre dei propri soldi come si crede, ed anche cercare di farli come si ritiene più opportuno, fintanto che si resta nella legalità.
ma, a mio avviso, subentra anche un discorso di etica.
domandare e spendere certe cifre per un videogioco (o meglio: una infinitesima parte di un videogioco) significa, secondo me, che si è un po' perso il senso della misura.
è certamente lecito disporre dei propri soldi come si crede, ed anche cercare di farli come si ritiene più opportuno, fintanto che si resta nella legalità.
domandare e spendere certe cifre per un videogioco (o meglio: una infinitesima parte di un videogioco) significa, secondo me, che si è un po' perso il senso della misura.
cos'ha di diverso un videogioco rispetto ad altre forme di intrattenimento?
Siamo nel 2012 eh, il virtuale non è mai stato così reale
Ascarozzo
13-06-2012, 13:24
Se droppi un item da 700 euro che fai? Non lo vendi per una questione di etica? ne dubito :)
con questo voglio dire che chi mette in vendita secondo me farà bene, finchè c'è gente disposta a spendere.
La misura ormai è andata persa da tempo, in ogni cosa. Basti pensare che un calciatore costa 46 milioni di euro, cosa vuoi che siano un po' di euro per diablo 3 ? :D
non ha nulla di diverso, infatti non mi sembra di averne accennato.
e difatti il punto non è la tipologia di intrattenimento, ma quanto si è disposti a spendere per essa.
hellkitchen
13-06-2012, 13:29
Sono allibito, detto questo se ne trovo una simile a questo punto faccio la stess cosa così mi ci compro un computer con quella spada
Non posso che quotarti; è da quanto vedo Diablo 3 che dico che si è perso il senso del gioco. C'è chi dice che così almeno hanno "legalizzato" la cosa arginando (si vede dal link sopra che non hanno arginato un bel niente) fenomeni esterni al gioco di scambi. Secondo me un conto è cercare di impedire una cosa un conto incoraggiarla rendendola addirittura parte (leggete bene) FONDAMENTALE del gioco. Io sono dell'idea che tutto sommato non me ne frega un caz** se ci sono persone che basano le loro soddisfazioni su quanti DPS fanno. Francamente mi basta finirmi il gioco e divertirmi. Se poi deve diventare una mania in cui uno ci deve spendere soldi allora cambio gioco e fine della storia. Oppure me la cavo con quello che ho tanto non ci devo trovare motivi di vita in sto cavolo di gioco :D
Concordo. Se con la patch non danno più chance di trovare roba utile per SE STESSi e NON per gli altri il gioco diventa quasi useless. Si troverà gente che abbandonerà o, per frustrazione, comprerà la roba con soldi reali (perchè secondo me la roba veramente bella non si troverà quasi più nell'asta a soldi in-game).
Con la patch daranno più chance di trovare roba utile e basta, non ti aspettare qualche vincolo legato al personaggio ed è normale che sia così
alexbilly
13-06-2012, 13:37
il gratta e vinci del futuro!
il termine legale è "clausole vessatorie" e, almeno in Italia, rendono il contratto passibile di annullamento in toto, o meglio il contratto è nullo in partenza.
Però voglio proprio vedere chi si sbatterà per fargli causa, con annessi e connessi...
Di vessazione ne vedo ben poca sinceramente :rolleyes:
Guarda... ieri sono riuscito a farmi un pò atto 2 - atto 3 inferno in gruppo con altri due amici...
Il drop rate e la bontà del drop è di gran lunga superiore a quella di Atto 1. In mezz'ora ho trovato rispettivamente:
Anello: 13% velocità di attacco - destrezza - possibilità di critico
Amuleto: possibilità di critico, destrezza - vitalità - (mi pare anche qui bonus velocità di attacco)
Lancia magica da 970 DPS che metterò in vendita in Ah oggi (ieri avevo tutti e 10 gli slot occupati)
Il problema di fondo è la differenza di drop tra atto 1 e il resto. Atto 1 ha gli stessi drop di Atto 4 Abisso...
Devono solo equilibrare il drop rate con la 1.0.3.
E' anche vero che la gente dovrebbe provare a giocare un poco di più ad atto 2 anche se è frustante. Da molte più soddisfazioni di atto 1...
Sono d'accordo ma devo dirti che Inferno atto 1 non fa così schifo. Ho droppato la mia attuale arma, anello, mojo e altre 2-3 cose buone vendute.
Se trovo un'item che vale qualcosa (>= 10€) finisce in tempo zero sull'asta. :asd:
Bruce Deluxe
13-06-2012, 13:51
Se tutto va bene fra un paio di giorni sarà disponibile anche da noi la RMAH, vorrei sapere se il programmino che simula l'authenticator per windows è affidabile/lo avete provato, mi piacerebbe provare a vendere qualcosa ma non voglio spendere 10€ per comprare quello fisico...
Sono d'accordo ma devo dirti che Inferno atto 1 non fa così schifo. Ho droppato la mia attuale arma, anello, mojo e altre 2-3 cose buone vendute.
Lungi da me a dire che fà schifo...
Solo che invece di farmare e fare run ad atto 1 per 10 giorni sperando in un buon drop, uno potrebbe passarcene solo 5 ad atto 1 e tentare di proseguire ad atto 2.
La differenza di drop è tangibile quasi da subito!
Io ho fatto così... Un'infinità di run per Carceriere/Macellaio... poi ho detto.. mo basta... gna faccio più... faccio atto 2 anche se dovessi sputare sangue... ti posso assicurare che le soddisfazioni nel drop sono maggiori!!!
http://i.imgur.com/TfGH0.jpg
Ci posso ricavare niente? non sembra male x il farming
hellkitchen
13-06-2012, 13:57
Domanda... ma i soldi che si ricaveranno vendendo su RMAH rimarranno legati al solo account battlenet? potranno andare su un conto corrente? su una carta di credito? su paypal?
Come funzionerà?
Domanda... ma i soldi che si ricaveranno vendendo su RMAH rimarranno legati al solo account battlenet? potranno andare su un conto corrente? su una carta di credito? su paypal?
Come funzionerà?
Mi pare di capire che puoi lasciarli sul conto battlenet o, sempre dal conto battlenet, spostarli sul conto paypal (pagando una commissione)
Mi pare di capire che puoi lasciarli sul conto battlenet o, sempre dal conto battlenet, spostarli sul conto paypal (pagando una commissione)
Mi sfugge come fai da paypal a recuperare i soldi però: finiscono direttamente nella CC o c'è un operazione in più per portare i soldi dal conto paypal alla carta?
p.s.OT: per caso frequentavi il forum di TGM?
il gratta e vinci del futuro!
Anche io ho la stessa sensazione che data la bassa probabilità di ottenere un oggetto uber, sia una sorta di gratta e vinci in cui il tempo è il prezzo del tagliando
Mi sfugge come fai da paypal a recuperare i soldi però: finiscono direttamente nella CC o c'è un operazione in più per portare i soldi dal conto paypal alla carta?
Puoi trasferirli su una comune postepay o, come faccio io, direttamente sul conto in banca
Donbabbeo
13-06-2012, 14:10
incredibile, io pensavo che senza la RMAH nessuno avrebbe comprato oggetti!
Era sarcasmo vero? :mbe:
Comunque avete aperto o no 'sto thread degli item?
Se no discutiamo per bene di dove e come debba essere.
TigerTank
13-06-2012, 14:13
Bah....secondo me dovevano semplicemente evitare l'asta con soldi veri, porre dei controlli che permettessero la "compravendita" di oggetti solo all'interno del gioco rendendo illegale per contratto fare cose esterne del genere pena il rischio di ban permanente dell'account.
Purtroppo però sappiamo bene(e anche alla Blizzard lo sanno) che il potenziale di ulteriore guadagno è enorme...soprattutto quando c'è la possibilità che si incontri con le ossessioni di onnipotenza videoludica... :rolleyes:
puoi spostarli da paypal ad una carta di credito...
Si... lo frequento ma su quel forum ho un nome non riconducibile a questo!
certo che era sarcasmo...
Comunque per me deve essere un thread generale di scambio, vendo/cerco, "quanto vale questo?" ecc ecc, almeno inizialmente non metterei regole rigide... se siete di opinione diversa fate vobis ovviamente, non è un problema.
hellkitchen
13-06-2012, 14:15
ossessioni di onnipotenza videoludica... :rolleyes:
Posso metterla come firma? :D :D :D
hellkitchen
13-06-2012, 14:16
certo che era sarcasmo...
Comunque per me deve essere un thread generale di scambio, vendo/cerco, "quanto vale questo?" ecc ecc, almeno inizialmente non metterei regole rigide... se siete di opinione diversa fate vobis ovviamente, non è un problema.
Io come dicevo prima propongo la creazione di un template minimo almeno per distunguere i post dai normali commenti etc.
es.
[livello oggetto]
[danno]
[statistica 1]
[statistica 2]
etc...
Alkadia2977
13-06-2012, 14:16
Lungi da me a dire che fà schifo...
Solo che invece di farmare e fare run ad atto 1 per 10 giorni sperando in un buon drop, uno potrebbe passarcene solo 5 ad atto 1 e tentare di proseguire ad atto 2.
La differenza di drop è tangibile quasi da subito!
Io ho fatto così... Un'infinità di run per Carceriere/Macellaio... poi ho detto.. mo basta... gna faccio più... faccio atto 2 anche se dovessi sputare sangue... ti posso assicurare che le soddisfazioni nel drop sono maggiori!!!
Il problema è che se incontri un pack di elite che ha mortaio/vortex/perma immu minions devi ricominciare la partita perdendo lo stack del NV.
Situazione ancora più frustrante, stai affrontando un pack in un corridoio delle fogne e , mentre micri, entri in un secondo corridoio e te ne trovi un altro. Anche qui, tocca ricominciare la partita.
E' troppo frustrante. Si è perso il gusto nel giocare a un gioco così.
il menne
13-06-2012, 14:17
E'da un pezzo che ce ne sarebbe bisogno, mi pare che qualcuno - visto che il moderatore ha dato il placet - dovrebbe prendersi la briga di aprirlo.
Mi sembra però che i limiti dati siano un pochino rigidi, ok no alle aste e si metta un prezzo in gold definitivo, ma sarebbe opportuno magari permettere anche gli scambi o gli scambi con conguaglio in gold, no, tanto per dire. :fagiano:
Magari per gli oggetti in vendita in modo "definitivo" si potrebbe usare un determinato colore, o form, per distinguerli dai post interlocutori, o di info tipo quanto vale un item o cerco in item con queste stats... e via dicendo, semprechè non si richieda la massima pulizia nel thread e quindi si possa mettere solo item e le code per questi e via dicendo....
Io come dicevo prima propongo la creazione di un template minimo almeno per distunguere i post dai normali commenti etc.
es.
[livello oggetto]
[danno]
[statistica 1]
[statistica 2]
etc...
si può mettere semplicemente uno screen, soprattutto se avete qualche programma comodo per croppare direttamente da schermo invece del benedetto stamp + paint.
Il template più che altro per vendo/scambio/cerco/checcazzoneso...
TigerTank
13-06-2012, 14:23
Posso metterla come firma? :D :D :D
Ahahahahah eh alla fine nei giochi come Diablo è così...il fulcro di tutto non è la trama ma lo sviluppo del personaggio all'ennesima potenza e credo ci sia gente che arriva a farne una dipendenza/malattia così come purtroppo succede in tante altre cose, non resistendo alla tentazione di spendere anche parecchi soldi veri per delle cosette virtuali. E c'è anche chi lo sa bene e ne approfitta.
Io fortunatamente sono fermo al livello "divertimento puro", ho iniziato da poco il terzo atto a livello normale e mi sta piacendo molto, anche per le musiche che in alcuni passaggi mi ricordano piacevolmente quelle dei film sulla trilogia di Tolkien :)
Il problema è che se incontri un pack di elite che ha mortaio/vortex/perma immu minions devi ricominciare la partita perdendo lo stack del NV.
Situazione ancora più frustrante, stai affrontando un pack in un corridoio delle fogne e , mentre micri, entri in un secondo corridoio e te ne trovi un altro. Anche qui, tocca ricominciare la partita.
E' troppo frustrante. Si è perso il gusto nel giocare a un gioco così.
Lo so bene che è frustante!!!
E' capitato tantissime volte anche a me solo che non ho mai quittato... al max ritentavo.. mi facevo inseguire dai mob (evitando di morire) per portarli lontano dal punto di ress e mi facevo uccidere...
Una volta ressato, facevo in modo di non passare più al punto in cui li avevo lasciati. In alcuni casi sono morto anche 20 volte prima di riuscirci...
Il trucco è: avanzare piano in modo da vedere sempre che mob c'è più avanti senza essere aggrati e giocare in gruppo per far si che, se ci sono mob infattibili, uno solo venga aggrato così da permettere agli altri componenti del gruppo di procedere oltre...
hellkitchen
13-06-2012, 14:26
si può mettere semplicemente uno screen, soprattutto se avete qualche programma comodo per croppare direttamente da schermo invece del benedetto stamp + paint.
Il template più che altro per vendo/scambio/cerco/checcazzoneso...
hai ragione :D
Ahahahahah eh alla fine nei giochi come Diablo è così...il fulcro di tutto non è la trama ma lo sviluppo del personaggio all'ennesima potenza e credo ci sia gente che arriva a farne una dipendenza/malattia così come purtroppo succede in tante altre cose, non resistendo alla tentazione di spendere anche parecchi soldi veri per delle cosette virtuali. E c'è anche chi lo sa bene e ne approfitta.
ahah la tua frase rimane comunque una vera e propria perla :D :D :D
Io in firma mi ci metto "BigG was slain by a Arcane Sentry", è la frase più ricorrente nelle mie serate.
puoi spostarli da paypal ad una carta di credito...
Si... lo frequento ma su quel forum ho un nome non riconducibile a questo!
Io mi ricordo di un certo Spazzy83, anche su WOW, ma magari non sei tu:D
Goofy Goober
13-06-2012, 14:45
sarei curioso di sapere se questa spada può essere quantificata realmente per avere un valore di 700€
si dice sempre che qui il valore di un bene lo stabilisce il mercato, domanda vs offerta e stronzate simili.
ma se il mercato (possibile, non teorico) a cui ti rivolgi è composto per più dell'80% da gente disposta a spendere TUTTO e il 20% di gente che magari spenderebbe 5€, il prezzo cosa lo fa?
e il discorso "spendere i soldi come si vuole" non si applica a qualunque cosa. l'economia (seppur sempre più messa male) che abbiamo oggi non si basa solo sullo spendere quello che si vuole e prezzare tutto come si vuole... quindi chi spende certe cifre per equipaggiamento di gioco completamente "volatile" e che può scomparire l'indomani senza poter reclarmarlo è una persona con problemi economici, nel senso che non sa dare un valore al denaro e al suo potere di acquisto. :stordita:
IMHO
p.s.
riguardo al denaro sul conto battle net sapevo che una volta depositato sull'account battle net non è trasferibile, invece si può impostare subito l'asta per far arrivare il denaro su paypal tramite il pagamento di una commissione.
:doh:
ora sono curioso di sapere quanto è solido il fondo del barile, non si potrà raschiarlo in eterno..
ps:
ma piuttosto che sganciare soldi a palate per un mucchietto di pixel, autofinanziatevi un film porno che vi divertite di più :sofico:
yume the ronin
13-06-2012, 14:50
sarei curioso di sapere se questa spada può essere quantificata realmente per avere un valore di 700€
si dice sempre che qui il valore di un bene lo stabilisce il mercato, domanda vs offerta e stronzate simili.
ma se il mercato (possibile, non teorico) a cui ti rivolgi è composto per più dell'80% da gente disposta a spendere TUTTO e il 20% di gente che magari spenderebbe 5€, il prezzo cosa lo fa?
bhè ma è chiaro, la maggioranza della gente, ergo quell'80% di persone
Io mi ricordo di un certo Spazzy83, anche su WOW, ma magari non sei tu:D
Non sono io (non ho mai giocato a wow). Pazzy è il soprannome che mi avevano dato alle superiori (abbreviazione del mio cognome)
pagmar80
13-06-2012, 14:52
ma solo a me non mi scarica la patch e mi da error???
apposto RISOLTO ho letto 3 - 4 pag indietro
Fharenheit
13-06-2012, 14:54
aspetto la patch 1.03 ma se non cambia nulla lascio nel foro italiano però stà cavolata non l'avevano detta
Utente: i have ZERO chance to find a legendary, because the server has now adjusted the rates on the fly, because others have already found it.
Blue: That's not what was said or implied at all, sorry if it was confusing. The AH doesn't have any affect on the literal drop rates of items depending on what's available.
What I said, and what is true, is that with far more players and an increased proliferation of item trade, we have to factor in how many items are being found by players and how quickly a player can gear up by 'sourcing' items from others through trade and the convenience of the gold auction house.
If we say "a player should have X power in Y amount of time through drops" and completely ignore that the time factor can be reduced by simply having access to more drops through trading and the auction house, players would be gearing up far quicker than we've determined they should. It has nothing to do with the auction house per se, but the general ease at which players have access to more items than they would without it and us needing to keep that in mind while balancing drops. It would be rather poorly thought out if we balanced drops completely ignoring all of the ways players can gear up, and trading is certainly one of them.
Obviously everyone wants the best gear possible as quickly as possible, and us attempting to mediate that through design that takes all factors into account is not always going to be a popular notion.
Portocala
13-06-2012, 14:55
Bah....secondo me dovevano semplicemente evitare l'asta con soldi veri, porre dei controlli che permettessero la "compravendita" di oggetti solo all'interno del gioco rendendo illegale per contratto fare cose esterne del genere pena il rischio di ban permanente dell'account.
Purtroppo però sappiamo bene(e anche alla Blizzard lo sanno) che il potenziale di ulteriore guadagno è enorme...soprattutto quando c'è la possibilità che si incontri con le ossessioni di onnipotenza videoludica... :rolleyes:
E come fanno? Uno scrive su un forum proprio che vende xx per xxx euro, va ingame e fa Trade utilizzando le meccaniche del gioco. Come fa a sapere che tu hai speso soldi aldifuori?
Se tutto va bene fra un paio di giorni sarà disponibile anche da noi la RMAH, vorrei sapere se il programmino che simula l'authenticator per windows è affidabile/lo avete provato, mi piacerebbe provare a vendere qualcosa ma non voglio spendere 10€ per comprare quello fisico...
Io sto usando WinBMA:
http://code.google.com/p/winbma/
Mi ci trovo bene.
Ovviamente sappi che non è supportato da Blizzard, quindi se dovessi avere dei problemi non aspettarti aiuto da loro.
E' sicuro?
Il codice è open, quindi, se hai un pò di tempo, facilmente spulciabile per vedere se nasconde trucchetti da password stealer.
Goofy Goober
13-06-2012, 15:09
bhè ma è chiaro, la maggioranza della gente, ergo quell'80% di persone
per l'appunto, il che va a danneggiare sia quella restante parte di persone che sarebbero partite con l'idea di buttarci quei 5-10€ per qualcosa, e inoltre taglia le gambe direttamente a quelli che erano "in dubbio" se spenderceli.
a qualcuno intereserebbe davvero competere a questo modo dove chi ha più grano ha vinto?
TigerTank
13-06-2012, 15:11
E come fanno? Uno scrive su un forum proprio che vende xx per xxx euro, va ingame e fa Trade utilizzando le meccaniche del gioco. Come fa a sapere che tu hai speso soldi aldifuori?
In effetti hai ragione, questo è un meccanismo che aggira ogni possibile controllo ma imho avrebbero potuto comunque evitare ufficialmente l'uso dei soldi veri...anche perchè credo che molti utilizzeranno comunque strade alternative magari per evitare commissioni paypal e spese aggiuntive.
mah...vedremo come andrà. :)
Bruce Deluxe
13-06-2012, 15:11
Io sto usando WinBMA:
http://code.google.com/p/winbma/
Mi ci trovo bene.
Ovviamente sappi che non è supportato da Blizzard, quindi se dovessi avere dei problemi non aspettarti aiuto da loro.
E' sicuro?
Il codice è open, quindi, se hai un pò di tempo, facilmente spulciabile per vedere se nasconde trucchetti da password stealer.
Grazie stasera lo provo :)
yume the ronin
13-06-2012, 15:12
per l'appunto, il che va a danneggiare sia quella restante parte di persone che sarebbero partite con l'idea di buttarci quei 5-10€ per qualcosa, e inoltre taglia le gambe direttamente a quelli che erano "in dubbio" se spenderceli.
a qualcuno intereserebbe davvero competere a questo modo dove chi ha più grano ha vinto?
ma non solo, inflaziona a stecca anche il mercato solo a gold, perchè ovviamente il gold come valuta perdere valore d'acquisto ad una velocità vertiginosa
Goofy Goober
13-06-2012, 15:17
ma non solo, inflaziona a stecca anche il mercato solo a gold, perchè ovviamente il gold come valuta perdere valore d'acquisto ad una velocità vertiginosa
esattamente, per questo dico che danneggia anche altri. il fatto che ci fosse la casa d'aste gold era un "meh" di per se, ma in piccola parte aiutava a tenere in-game oggetti buoni per chi tirava su il gold giocando. ora se addirittura vendono a 700€ UN arma qualcuno deve trovarmi un singolo motivo valido per cui chi ha gli oggetti messi meglio dovrebbe andare a venderli in asta GOLD
Ma che 80% :asd:
A parte che sono prezzi gonfiati per la novità, chi spende quelle cifre è ovviamente una minoranza. Certi ricconi aspettavano da un mese l'apertura della RMAH (altri hanno già risolto tramite ebay e simili).
E per favore lasciamo perdere i discorsi su competere, vincere ecc... Non si vince nulla qui, è un gioco single player. Gli unici vincitori sono quelli che hanno guadagnato centinaia di $ da un videogioco - che possibilmente hanno anche giocato con piacere.
yume the ronin
13-06-2012, 15:21
esattamente, per questo dico che danneggia anche altri. il fatto che ci fosse la casa d'aste gold era un "meh" di per se, ma in piccola parte aiutava a tenere in-game oggetti buoni per chi tirava su il gold giocando. ora se addirittura vendono a 700€ UN arma qualcuno deve trovarmi un singolo motivo valido per cui chi ha gli oggetti messi meglio dovrebbe andare a venderli in asta GOLD
ma sai, magari ce li mette in asta a gold, per ignoranza, menefreghismo, facilità di vendita, ecc ecc..
il problema è che se un oggetto simile viene venduto a 700 € e, per dire, 1 milione di gold costa 10 €, in asta a gold lo troveremo in vendita a miliardi di gold
non accadrà subito, ma sul medio lungo periodo è cosa certa
il problema cmq sarà meno marcato di quanto crediamo perchè diablo III avrà una longevità molto inferiore a quanto pronosticato da ognuno di noi
Mazza quante pippe su questa benedetta\maledetta asta :asd:
Goofy Goober
13-06-2012, 15:25
il problema cmq sarà meno marcato di quanto crediamo perchè diablo III avrà una longevità molto inferiore a quanto pronosticato da ognuno di noi
posso solo dire "speriamo!".
si vedrà quanto durerà col pvp
yume the ronin
13-06-2012, 15:29
Mazza quante pippe su questa benedetta\maledetta asta :asd:
e che ci vuoi fare? vogliamo parlare di quanto sia impossibile l'atto N con vortex-speedypizza-affiss-paraculo? :asd:
o se sia più uber un item con +150 ias o +150 asi e quale dei due sia buggato? :D
posso solo dire "speriamo!".
si vedrà quanto durerà col pvp
io credo non molto, sicuramente l'impatto iniziale porterà un revamp, ma se non erro non ci saran gran reward da questo benedetto pvp e farlo sempre e cmq così tanto per sfizio e per di più col match matching preimpostato senza potersi beare di "asfaltare grigini" (cit.)....
idee mie eh, felice di essere smentito per chi tra un anno sarà ancora qui a giocare a d3 :)
Ascarozzo
13-06-2012, 15:34
E per favore lasciamo perdere i discorsi su competere, vincere ecc... Non si vince nulla qui, è un gioco single player. Gli unici vincitori sono quelli che hanno guadagnato centinaia di $ da un videogioco - che possibilmente hanno anche giocato con piacere.
*
TigerTank
13-06-2012, 15:37
Io mi sa che farò come ho fatto negli anni con Diablo2, lo ricomincerò più volte giusto per sviluppare un personaggio per classe. Con Diablo 3 prima di decidermi a scegliere il monaco ho fatto un breve giretto con tutti e 5 :D
Dark Queen
13-06-2012, 15:42
Io quello che mi chiedo e che chiedo un po' a tutti i mage con dps altissimo e poca vit...ma prima o poi qualche mob un colpo ve lo tira e in quel caso senza altro che dps che fine fate???
O si liquefanno prima che arrivino a toccarvi oppure che fate?
Devo pensare che kitano i mob..beh che gusto ci sarebbe però!!
Premetto che anch'io sono mage 60lev e ho finito 2 atto inferno...morendo un sacco di volte e kitando qualche mob(mortaio/danno riflettente e varie..), ma sincermente aspiro a fare di meglio sin dal secondo atto.
Stento a togliere resistenze e vit per intelligenza e danno....già crepo facilmente così!!
Sarei curiosa di vedere con i miei occhi e avere dunque la dimostrazione che avere il dps altissimo è sufficente a sopperire la mancanza di vitalità e res.
La mia mage ha 37k di vit // 45k (con arma magica)dps // almeno 44 res a tutto (compresa fisica) // 4439 armor (con sfera attiva) // velocità attacco 2.12 //6% di chance critico.
Posso arrivare a 50k e passa di dps mettendo famiglio e togliendo un po' di res e vit, ma non credo sia consigliato!!
Accetto consigli e amicizie con presentazione perchè mi hanno già fregato una volta l'account e mi voglio proteggere :(
Magari giocando insieme a qualcuno che riesce bene a procedere ad inferno potrei rubare con gli occhi i trucchi del mestiere ;P
Ciao e grazie
AnonimoVeneziano
13-06-2012, 15:44
ma sai, magari ce li mette in asta a gold, per ignoranza, menefreghismo, facilità di vendita, ecc ecc..
il problema è che se un oggetto simile viene venduto a 700 € e, per dire, 1 milione di gold costa 10 €, in asta a gold lo troveremo in vendita a miliardi di gold
non accadrà subito, ma sul medio lungo periodo è cosa certa
Beh, non sei contento? Vuol dire che l'asta non la userà più nessuno se non pochi multi milionari :)
D3 diventa AH free :p
hellkitchen
13-06-2012, 15:48
Beh, non sei contento? Vuol dire che l'asta non la userà più nessuno se non pochi multi milionari :)
D3 diventa AH free :p
Bè noi altri useremo il forum per lo meno! eheheh
Ubrirasta
13-06-2012, 15:48
Comunque sarà una mia impressione ma la quantita' di rari droppati a me sembra essere diminuita...
hellkitchen
13-06-2012, 15:53
Comunque sarà una mia impressione ma la quantita' di rari droppati a me sembra essere diminuita...
idem. Ieri ho giocato almeno 4 ore :stordita: ho trovato SOLO spazzatura, nemmeno lontanamente utilizzabile, praticamente 0 gialli. Ho ucciso Az*** e mi ha droppato due blu STOP :mad: :mad: :mad:
Unica cosa nell'atto 4 ho trovato un'arma decente e un paio di guanti decenti
EDIT: difficoltà incubo
Twentynine
13-06-2012, 15:53
Perchè su WoW non si vendono gli item vero?
hellkitchen
13-06-2012, 15:55
idem. Ieri ho giocato almeno 4 ore :stordita: ho trovato SOLO spazzatura, nemmeno lontanamente utilizzabile, praticamente 0 gialli. Ho ucciso Az*** e mi ha droppato due blu STOP :mad: :mad: :mad:
PS: ma può essere che mio fratello, avendo già ucciso il boss del 3 atto ad incubo abbia influenzto il mio drop? Lui usa un barbaro io un WD. Mi chiedo come sia altrimenti possibile che un caz** di boss di FINE ATTO droppi 2 BLU DI MER**
A difficoltà normale aveva lasciato un tappeto di roba :confused:
ODIO LA CASUALITA' DI STO GIOCO
yume the ronin
13-06-2012, 15:57
su wow, o qualsiasi altro mmo, è diversa sia la componente di stimolo a fare l'equip, il modo in cui puoi procurartelo e, soprattutto, la componente social che è quello che spinge al "ce-l'ho-più-lunghismo"
diablo è il classico "pay-per-win", passatemi il termine prima di saltarmi alla gola eheh :D
Donbabbeo
13-06-2012, 16:03
Si vendono su ogni gioco online, lo sappiamo noi come lo sanno loro. La differenza è che è illegale, potrebbero clonarti la carta, devi sapere dove andare (non che sia difficile, basta entrare nella chat generale di ogni mmorgp :asd: ) e perderci tempo.
Qua al contrario è tutto legalizzato, sicuro e immediato.
L'RMAH non è per chi compra item, è per chi non comprerebbe item.
PS: novità sul mercatino?
Su Wow si vende di tutto.
Non si vendono gli oggetti ma solo perchè sono bind on equip oppure bind on account.
PS: ma può essere che mio fratello, avendo già ucciso il boss del 3 atto ad incubo abbia influenzto il mio drop? Lui usa un barbaro io un WD. Mi chiedo come sia altrimenti possibile che un caz** di boss di FINE ATTO droppi 2 BLU DI MER**
A difficoltà normale aveva lasciato un tappeto di roba :confused:
ODIO LA CASUALITA' DI STO GIOCO
Mi è parso di capire che il drop rate è anche influenzato dalla percentuale di MF del gruppo. Quindi, se giochi con un gruppo che ha alta MF hai più possibilità di trovare oggetti blue/gialli.
AnonimoVeneziano
13-06-2012, 16:05
io credo non molto, sicuramente l'impatto iniziale porterà un revamp, ma se non erro non ci saran gran reward da questo benedetto pvp e farlo sempre e cmq così tanto per sfizio e per di più col match matching preimpostato senza potersi beare di "asfaltare grigini" (cit.)....
idee mie eh, felice di essere smentito per chi tra un anno sarà ancora qui a giocare a d3 :)
Io voglio fare una previsione un po' azzardata, ma secondo me in D3 vedremo nuovo materiale aggiunto periodicamente ...
A me pare che la blizzard stia cercando un nuovo sistema per mantenere le infrastrutture online dei propri giochi senza bisogno di far pagare una tassa mensile ai propri giocatori (come invece chiede ai giocatori di WoW) o attraverso l'incamerazione di nuovo denaro via DLC , espansioni ... etc.
In SC2 fa pagare delle royalties per i tornei. In pratica se fai un torneo di SC2 devi comunicarlo alla blizzard e devi pagargli i diritti. Con questo sistema la blizzard si è assicurata un entrata fissa da SC2 senza dover scomodare i giocatori.Credo che sia anche questo uno dei motivi per cui SC2 è stato ben supportato in questi due anni da blizzard, con patch continue e costanti , oltre all'introduzione di varie novità da un punto di vista di mappe custom e interfaccia (con la patch 1.5.0 ci sarà un revamp di tutta l'interfaccia e della gestione delle mappe custom, inoltre uscirà Blizzard DOTA).
Con D3 ovviamente non può fare la stessa cosa, perchè non è un gioco competitivo. Allora ha pensato alle aste online con soldi veri ... trattenendo un tot per ogni transazione si è assicurata un ingresso di denaro anche per D3 ...
Secondo me c'è solo da sperare che questa mossa gli vada a buon fine, altrimenti credo che vedremo un progressivo abbandono nel tempo di D3 da parte della blizzard , se invece le entrate provenienti dalle aste fossero positive allora secondo me vedremo molti contenuti nuovi in D3 negli anni che potrebbero rendere il gioco molto più longevo di quello che può sembrare ora ... tutto questo IMHO ovviamente ...
yume the ronin
13-06-2012, 16:06
Io voglio fare una previsione un po' azzardata, ma secondo me in D3 vedremo nuovo materiale aggiunto periodicamente ...
concordo, sarebbe un modo per tenere vivo l'interesse, ma almeno personalmente, da vecchio vecchio vecchio vecchio gamer, questa politica per un po mi sta bene, ma quando l'interesse scema non c'è "dlc" che tenga..
hellkitchen
13-06-2012, 16:07
Mi è parso di capire che il drop rate è anche influenzato dalla percentuale di MF del gruppo. Quindi, se giochi con un gruppo che ha alta MF hai più possibilità di trovare oggetti blue/gialli.
Ero in single con un MF di 50 circa. Droppo MOLTO DI PIU' con MF 0 che con 50. Sarà un'impressione ma è così. Non chiedo molto ma dopo un atto intero a una difficoltà maggiore, con un maggior MF come si fa a droppare solo ste schifezze? Insomma secondo me sto gioco ha davvero problemi di programmazione :mbe:
lupinthe3rd
13-06-2012, 16:10
Ero in single con un MF di 50 circa. Droppo MOLTO DI PIU' con MF 0 che con 50. Sarà un'impressione ma è così. Non chiedo molto ma dopo un atto intero a una difficoltà maggiore, con un maggior MF come si fa a droppare solo ste schifezze? Insomma secondo me sto gioco ha davvero problemi di programmazione :mbe:
per i boss hai 2 rari garantiti solo la prima volta che li uccidi(quindi a difficoltà normale) o se hai 5 tacche di nefilim valor.
ps ma quanto menano i mob di atto 3 ad inferno?!!!:eek:
lovercrafthp
13-06-2012, 16:10
quanto posso vendere sto oggetto?
http://img694.imageshack.us/img694/4497/51695297.jpg
Oggetti gialli non è detto che li trovi alla prima run... Anche a me è capitato di non trovare nulla per un atto e mezzo (abisso).
per i boss hai 2 rari garantiti solo la prima volta che li uccidi(quindi a difficoltà normale) o se hai 5 tacche di nefilim valor.
Questo è valido solo a difficoltà inferno... Lui sta ad incubo!!!
Portocala
13-06-2012, 16:13
Negli ultimi anni il gioco in SP dura in media tra le 6 e le 8 ore. Qui Diablo dura in media 25 se si ascolta/guarda/verifica tutto. Già cosi è un passo avanti rispetto alla media.
Non so voi ma non ho mai rigiocato un FPS in SP ad una difficoltà maggiore, mentre qui, probabilmente farò i livelli successivi fino al raggiungimento del lvlcap/inferno.
Fino a quando non subentra il nephalem valor i boss droppano bene solo la prima volta. Quindi è normale che a incubo tirino fuori robaccia.
P.S. il fattore casualità è così esteso che io ho droppato un leggendario a normal da un banale caduto.
Sputano rari anche le botti ed i cadaveri,che poi facciano schifo è un'altra cosa, in realtà semplicemente con la ricerca in AH si riescono a prendere equip troppo OP.
Sono ASSOLUTAMENTE CERTO che a Diablo II mi è toccato fare tutto atto III ed un pezzo del 4 con gli stessi katar/artigli/mani d'accetta/quello che erano che ho preso ad Atto II, e li ho pure dovuti comprare dal mercante (o li ho presi scommettendo da gheed).
hellkitchen
13-06-2012, 16:14
ah non lo sapevo :)
Ascarozzo
13-06-2012, 16:16
L'unica cosa che magari andrebbe a rovinare la Rmah è il pvp (che io personalmente non so nemmeno se giocherò)
Per il resto credo che finchè mi diverte continuerò a giocarci, ed in più sapere che se sculo un drop ci faccio qualche euro mi rende ancora più felice.
Sinceramente sapere che il mio vicino ha speso 200 euro e shotta tutto non mi turberebbe per niente, anzi mi farebbe ridere il suo modo strambo di affrontare un gioco e se mi paga 50 euro qualche drop gli faccio pure una statua :D
quanto posso vendere sto oggetto?
http://img694.imageshack.us/img694/4497/51695297.jpg
dove l'hai trovata? a me interessa..
L'unica cosa che magari andrebbe a rovinare la Rmah è il pvp (che io personalmente non so nemmeno se giocherò)
Per il resto credo che finchè mi diverte continuerò a giocarci, ed in più sapere che se sculo un drop ci faccio qualche euro mi rende ancora più felice.
Sinceramente sapere che il mio vicino ha speso 200 euro e shotta tutto non mi turberebbe per niente, anzi mi farebbe ridere il suo modo strambo di affrontare un gioco e se mi paga 50 euro qualche drop gli faccio pure una statua :D
Bhe dipende... se quello che ha speso 200€ per shootare tutto si mette a farmare seriemente... i 200€ potrebbe rifarli molto velocemente...
Tutto dipende da come si assesterà il mercato tra un paio di mesi...
Ascarozzo
13-06-2012, 16:24
Bhe dipende... se quello che ha speso 200€ per shootare tutto si mette a farmare seriemente... i 200€ potrebbe rifarli molto velocemente...
Tutto dipende da come si assesterà il mercato tra un paio di mesi...
Io continerò a farmare con mio personaggio col quale non ho speso una lira e continuerò a deriderlo :D Poi i drop sono talmente random attualmente che non è detto che droppi meglio di te, alla fine :D Soprattutto dopo la patch che dovrebbe sistemare i drop
X il mercatino ancora niente....o meglio se volete lo apro in 4 e 4 otto, ma almeno ditemi le regole :)
hellkitchen
13-06-2012, 16:25
Negli ultimi anni il gioco in SP dura in media tra le 6 e le 8 ore. Qui Diablo dura in media 25 se si ascolta/guarda/verifica tutto. Già cosi è un passo avanti rispetto alla media.
Non so voi ma non ho mai rigiocato un FPS in SP ad una difficoltà maggiore, mentre qui, probabilmente farò i livelli successivi fino al raggiungimento del lvlcap/inferno.
Be' Oddio secondo me la campagna poteva durare mooto di piu'!!!! Se ci pensi sono 3 missioni scavate per ogni atto!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
DarkMage74
13-06-2012, 16:28
si prende con una quest
Atto II Oasi di Dalgur.
Verso nord ovest c'è un piccolo altopiano a cui si accede con delle scalinate nella roccia.
Parte un evento con valanghe di caduti blu, li spiaccichi ed alla fine droppa questa.
Ne avevo due, di cui una con socket (forse pure migliori di questa) credo di averne data in pasto una al fabbro e una ce l'ho nello stash nel caso mi passasse davanti Bashiok (c'è un achievement apposito)
Portocala
13-06-2012, 16:32
Be' Oddio secondo me la campagna poteva durare mooto di piu'!!!! Se ci pensi sono 3 missioni scavate per ogni atto!!!!
Anche a me sa di gioco fatto uscire in fretta e furia perchè c'erano deadline da rispettare. Solo che adesso è troppo tardi
A me pare che la blizzard stia cercando un nuovo sistema per mantenere le infrastrutture online dei propri giochi senza bisogno di far pagare una tassa mensile ai propri giocatori (come invece chiede ai giocatori di WoW) o attraverso l'incamerazione di nuovo denaro via DLC , espansioni ... etc.
Non è così azzardata, sta sicuramente facendo così.
La Blizzard ha più interesse ad avere un cash flow costante, che non a picchi.
In quest'ottica la RMAH è una manna dal cielo, da la possibilità alla gente di tirar su qualche soldino, nel frattempo ogni transazione fa entrare 1€ in cassa alla blizz e via che si va.
Almeno non hanno messo il 15% di fee nell'asta e hanno limitato a 250$ il prezzo di buyout.
Ripeto, io non ci vedo chissà quale demonica cosa nell'asta (sia in quella a gold che in quella a soldoni).
Come ho già detto ieri (ovvero almeno 20 pagine fa, lol) serve soprattutto ai rosiconi che vogliono fare tutto subito, non capendo che una volta che hanno speso 200000000000 all'asta e si fanno inferno ad occhi chiusi, il gioco finisce e loro non si divertono più.
Giusto ieri sera con dei miei amici mi son messo a fare l'atto 1 ad inferno per arrivare al macellaio. Una sofferenza pazzesca, ma eravamo là a divertirci.
Oh, faremo quei 60k di dps in 4.. però l'abbiamo tirato giù dopo aver sistemato qualche skill e felicissimi di esserci riusciti.
Se l'avessimo fatto ad occhi chiusi io non sarei stato soddisfatto.
Per questo mi spiace che cambino il sistema di drop e di difficoltà di inferno, secondo me è perfetto così, anche perché, con una buona dose di cuBo è possibile trovare buoni oggetti pure dai mob in atto 1 (malgrado abbia abusato dell'asta nel passaggio da abisso -> inferno, causa pigrizia) ottimi per il mio stile di gioco.
Gli UNICI oggetti che non sono MAI riuscito a droppare decentemente sono le armi, ma confido in atto 2.
Atto II Oasi di Dalgur.
Verso nord ovest c'è un piccolo altopiano a cui si accede con delle scalinate nella roccia.
Parte un evento con valanghe di caduti blu, li spiaccichi ed alla fine droppa questa.
Ne avevo due, di cui una con socket (forse pure migliori di questa) credo di averne data in pasto una al fabbro e una ce l'ho nello stash nel caso mi passasse davanti Bashiok (c'è un achievement apposito)
infatti la volevo per l'achi...ho finito il gioco e anche l'evento che dici tu ma non ricordo di averla trovata...sigh..in asta non si trova...ora riprovo con un pg diverso
hellkitchen
13-06-2012, 16:36
Si infatti.. La trama per quanto banale mi è piaciuta, molto belle le ambientazioni ma non mi hanno mai trasmesso le sensazioni di luoghi infernali come in diablo II.. Quella cattedrale...
Sicuramente anche i dungeons creati casualmente sono un po' riduttivi.. Se casuale vuole dire mettere un forziere in un posto diverso o stessa cosa per l'obiettivo stiamo freschi :/
Sent from my iPhone using Tapatalk
SiR.OnLy
13-06-2012, 16:36
lol.. volevo andare nell'americano a vedere l'asta a soldi veri.. ma appena provo a loggare mi bloccano l'account.. perkè dicono che potrebbero avermelo fottuto e devo resettare/cambiare password..
cioè.. lol..
volevo anche chiederv i se avete trovato (e magari indicate dove se ve lo ricordate) questi libri:
- registro di warriv all'atto 1
- rapporto tattico al 3
- ultime volontà al 4
grazie
infatti la volevo per l'achi...ho finito il gioco e anche l'evento che dici tu ma non ricordo di averla trovata...sigh..in asta non si trova...ora riprovo con un pg diverso
Carica la missione sangue e sabbia Atto II e rivai li...
Ne ho due perchè ci sono passato 2 volte da quel punto in diverse partite, ed ho un solo PG.
lovercrafthp
13-06-2012, 16:48
volevo anche chiederv i se avete trovato (e magari indicate dove se ve lo ricordate) questi libri:
- registro di warriv all'atto 1
- rapporto tattico al 3
- ultime volontà al 4
grazie
senno te la vendo io :-p, sono appena a livello normale e ho bisogno di tanti dindi eheheh
il menne
13-06-2012, 16:55
Beh io sto procedendo verso inferno, sono ad abisso atto II quasi alla fine, senza particolari difficoltà, begli scontri con qualche elite, qualche morte sempre con elite ma si va abbastanza spediti.
I drop sono PEGGIO che non ad abisso, in proporzione.
Armi droppate fanno piangere, manco il mercante le vorrebbe quasi :asd: nonstante il +mf sui 33%
Oro droppato pochino, nonostante abbia un equip con +40% gf
Wiz lev57 quasi 58, 33k hp e sui 18k dps.
Sto sempre cercando l'arma definitiva per sostituire la scure da 565dps e mi tarpa i dps, voglio un arma da almeno 8-900dps cosi dovrei arrivare a un dps valido per inferno, 25-28k .... :fagiano:
Apriamo il topic del mercatino item, dai, che forse la trovo lì..... :fagiano:
senno te la vendo io :-p, sono appena a livello normale e ho bisogno di tanti dindi eheheh
bhe no se si trova cosi facilmente ! :banned: :)
HeroQuest
13-06-2012, 17:02
http://www.abload.de/img/errore4gfr5.jpg
Spaco botilia,mazzo familia!!:mad:
X il mercatino ancora niente....o meglio se volete lo apro in 4 e 4 otto, ma almeno ditemi le regole :)
Apri pure il thread con le regole che avevi postato , vanno benissimo :)
il menne
13-06-2012, 17:06
E'già capitato ad altri quell'errore.
Han cancellato il contenuto della cartella ( tieni un backup da altra parte hai visto mai ) e ripetuto l'operazione, dopo qualche tentativo è andata a buon fine l'operazione....:fagiano:
Farmata di un'oretta Atto I Inferno:
se volete vi posto una schermata degli oggetti gialli droppati uno per uno, sono circa una ventina e, a parte un progetto per fabbro che comunque ancora non porto a lvl 10, sono uno più inutile dell'altro -cioè, qualche volta droppa ancora oggetti lvl 51/52...- e nessuno, dico nessuno, per DH :D.
Ho vinto quaccheccosa? :D
http://i.imgur.com/0r5iw.jpg (http://imgur.com/0r5iw.jpg)
HeroQuest
13-06-2012, 17:08
E'già capitato ad altri quell'errore.
Han cancellato il contenuto della cartella ( tieni un backup da altra parte hai visto mai ) e ripetuto l'operazione, dopo qualche tentativo è andata a buon fine l'operazione....:fagiano:
Che devo cancellare?:stordita:
Puoi dirmi come fare,grazie.
Devi cancellare il file indicato in quell'errore, ti dice il nome del file in questione e il percorso dove si trova: una volta cancellato, fai ripartire il download.
A me è successo stamattina, ho dovuto ripetere la procedura -cancellare il file e far ripartire il download- decine di volte prima che l'operazione andasse a buon fine.
pupobiondo
13-06-2012, 17:13
devi cancellare il file corrotto specificato nel messaggio di errore.
HeroQuest
13-06-2012, 17:15
Devi cancellare il file indicato in quell'errore, ti dice il nome del file in questione e il percorso dove si trova: una volta cancellato, fai ripartire il download.
A me è successo stamattina, ho dovuto ripetere la procedura -cancellare il file e far ripartire il download- decine di volte prima che l'operazione andasse a buon fine.
devi cancellare il file corrotto specificato nel messaggio di errore.
Grazie,ora tutto ok!! :sofico:
SiR.OnLy
13-06-2012, 17:16
lol.. volevo andare nell'americano a vedere l'asta a soldi veri.. ma appena provo a loggare mi bloccano l'account.. perkè dicono che potrebbero avermelo fottuto e devo resettare/cambiare password..
cioè.. lol..
qualcuno prova a loggare sull'americano e mi dice se ha lo stesso errore?
Farmata di un'oretta Atto I Inferno:
se volete vi posto una schermata degli oggetti gialli droppati uno per uno, sono circa una ventina e, a parte un progetto per fabbro che comunque ancora non porto a lvl 10, sono uno più inutile dell'altro -cioè, qualche volta droppa ancora oggetti lvl 51/52...- e nessuno, dico nessuno, per DH :D.
Ho vinto quaccheccosa? :D
http://i.imgur.com/0r5iw.jpg (http://imgur.com/0r5iw.jpg)
Ma quello pure io...anzi a volte ne droppo una 15ina ma tutti inutili.
A pomeriggio ho proseguito con atto 2 inferno e abbiamo sconfitto magda e andati avanti con le missioncine....a parte l'aver speso 20k circa in riparazioni siamo riusciti a uccidere 3 gruppi di elite (2 li abbiamo evitati che erano ridicoli) ebbene ho droppato 1 solo modjo raro e pure di lvl 55 (no schifo), pochi blu e poco oro (diciamo sono quasi andato in parità)
Bidduzzo
13-06-2012, 17:32
l'asta a soldi veri si parla di 2 3 giorni.. ma la patch 1.03 non ne parlano più? la difficoltà di atto II è ridicola.. nell'atto I ormai bishotto tutti atto II da solo ancora ancora è fattibile.. ma in compagnia devi per forza evitare qualche elite..
Grazie^n Turin che mi hai fatto scoprire il mondo delle speculazioni. :yeah:
Il thread ufficiale del mercatino è stato fatto (vendita, scambio, cerco, valutazioni)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37627747&posted=1#post37627747
(poi andrà migliorato lo so ma ci ho messo 30 secondi)
Questo usatelo solo per build e discussioni inerenti al gioco :)
lupinthe3rd
13-06-2012, 18:01
(http://imageshack.us/photo/my-images/232/screenshot016bq.jpg/)
:)
peccato che per farne uno mi ci son voluti 300k...........
l'asta a soldi veri si parla di 2 3 giorni.. ma la patch 1.03 non ne parlano più? la difficoltà di atto II è ridicola.. nell'atto I ormai bishotto tutti atto II da solo ancora ancora è fattibile.. ma in compagnia devi per forza evitare qualche elite..
Secondo me confidate troppo in questa 1.03, per farlo diventare appena decente ci vorrà ben più di una patch (e non parlo solo del fatto che sia penosamente sbilanciato). Al momento sono troppo impegnati ad ingegnarsi sul come fare i soldi con la casa d'aste :asd:
Bah, sarà che sono gli stessi che hanno fatto sc2, secondo me son team separati che non si incontrano neanche in pausa pranzo xD
http://www.abload.de/img/errore4gfr5.jpg
Spaco botilia,mazzo familia!!:mad:
Come dicevo, non fa schifo solo il bilanciamento :asd: A me lo ha fatto in entrambi gli ultimi 2 aggiornamenti, se vedi che insiste cancella quel file che ti segna li (ovviamente non può farlo in automatico, sennò che gusto c'e) lo riscarica e poi FORSE funziona :asd:
A chi si lamenta del drop... Atto I incubo, droppato Protezione spalle rara dove ho perso solo 12 dps guadagnando vitalità e resistenze (non ricordo quante, se apro DIII muore la batteria cinese).
Il tutto da un banale pack di champions kahzra waller/non so cosa.
In più posso postare screen e relativo salvataggio della mia assassina level 27 di Diablo II ad atto IV con ancora artigli di livello minimo 6 e 13 (mai droppato nulla di meglio) e solo magici.
La verità è che diablo ha sempre droppato pochissimo, solo che ora con la AH la differenza è notevole, in più c'è inferno dove hanno effettivamente esagerato...
A chi si lamenta del drop... Atto I incubo, droppato Protezione spalle rara dove ho perso solo 12 dps guadagnando vitalità e resistenze (non ricordo quante, se apro DIII muore la batteria cinese).
Il tutto da un banale pack di champions kahzra waller/non so cosa.
In più posso postare screen e relativo salvataggio della mia assassina level 27 di Diablo II ad atto IV con ancora artigli di livello minimo 6 e 13 (mai droppato nulla di meglio) e solo magici.
La verità è che diablo ha sempre droppato pochissimo, solo che ora con la AH la differenza è notevole, in più c'è inferno dove hanno effettivamente esagerato...
Sul 2 c'erano i canali di trade, la moneta di scambio era la pietra di jordan e non l'oro, ma in sostanza stiamo li... l'unica differenza e che non ci speculava sopra la blizzard. Comunque ad atti inferiori al 3° può droppare buone armor/anelli/amuleti ma armi sicuramente non saranno mai al livello di quelle che può droppare all'atto 3/4. Questo è dovuto al fatto che tutto dipende dal dps dell'arma (bella me**a xD) e le armi che può droppare al 3°/4° atto hanno un danno di base (prima di identificarle) più alto di quelle che droppa al 1-2.
lovercrafthp
13-06-2012, 19:51
a quanto posso vendere sta cosa?
http://img411.imageshack.us/img411/9895/immaginers.png
tribalspirit
13-06-2012, 20:01
confermato
da quando farmo dai pony e in atto 3 le armi eccedono facilmente i 700 dps...
cose mai viste in atto 1 e le prime parti del 2
alcune armor in atto 1 sono vendibili ma se si vogliono upgrade atto 1 non basta
almeno per me atto 1 è solo per fare velocemente gold
oppure piglio soldi facendo il bodyguard alla gente che livella ad abisso
a niente
nessuno ha necessità di usare la ah prima di livello 45-50
vendi tutto quello che trovi e risparmia...
al massimo piglia qualcosa dai mercanti se sei in difficoltà
Ryuga 73
13-06-2012, 20:02
Ho dovuto togliere pure io il file corrotto,altrimenti non si aggiornava il gioco.:rolleyes:
ma alla fine,cosa dovrebbe essere cambiato con questo aggiornamento?:confused:
DanieleRC5
13-06-2012, 20:02
:) ragazzi io sono un mago di livello 18, qualcuno che abbia + o - il mio stesso livello avrebbe voglia di far eun pò di casino in coop? :-D
Vi lascio la mia battletag: Satanello76#2829
Io quello che mi chiedo e che chiedo un po' a tutti i mage con dps altissimo e poca vit...ma prima o poi qualche mob un colpo ve lo tira e in quel caso senza altro che dps che fine fate???
O si liquefanno prima che arrivino a toccarvi oppure che fate?
Devo pensare che kitano i mob..beh che gusto ci sarebbe però!!
Premetto che anch'io sono mage 60lev e ho finito 2 atto inferno...morendo un sacco di volte e kitando qualche mob(mortaio/danno riflettente e varie..), ma sincermente aspiro a fare di meglio sin dal secondo atto.
Stento a togliere resistenze e vit per intelligenza e danno....già crepo facilmente così!!
Sarei curiosa di vedere con i miei occhi e avere dunque la dimostrazione che avere il dps altissimo è sufficente a sopperire la mancanza di vitalità e res.
La mia mage ha 37k di vit // 45k (con arma magica)dps // almeno 44 res a tutto (compresa fisica) // 4439 armor (con sfera attiva) // velocità attacco 2.12 //6% di chance critico.
Posso arrivare a 50k e passa di dps mettendo famiglio e togliendo un po' di res e vit, ma non credo sia consigliato!!
Accetto consigli e amicizie con presentazione perchè mi hanno già fregato una volta l'account e mi voglio proteggere :(
Magari giocando insieme a qualcuno che riesce bene a procedere ad inferno potrei rubare con gli occhi i trucchi del mestiere ;P
Ciao e grazie
Al momento l'unica cosa da fare con i ranged è quella che stai facendo; tanti DPS ed uccidere i mob prima che si avvicinano ma se ti va male scappare e salvarsi :D o aspettare la morte :(
Per i video dimostrativi, youtube è pieno di esempi con maghi e danni oltre i 100.000.
Considera che per un melee atto II è già molto più complicato di atto I perché se non ti uccidono al secondo colpo, lo fanno al terzo (ovviamente poi varia a seconda di chi ti capita difronte)...
Apocalysse
13-06-2012, 20:45
Guarda, io mi sono fatto un equip fatto per fare soldi e trovare magici, arrivo a circa 210MF e 167GF col bonus nefilin (ma posso ancora migliorare parecchio), faccio e rifaccio l'atto 3 nel percorso che si va da azmodan (si trovano minimo 2 gruppi di blue o gialli, forse il folletto, tanti forzieri ecc, tipico guadagno 80K in 30 min). Non di rado mi capita che facendo questo punto, per qualche volta di fila droppo solo blu, blu e nient'altro che blu ! :)
http://img411.imageshack.us/img411/9895/immaginers.png
282 al venditore.
20000 e te la cavi :asd:
Si certo! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.