View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
i goblin di quell'anello sono lv61, ok il divertimento ma l'utilità è pochina...
mircocatta
28-08-2012, 11:26
forse forse forse ho trovato il modo per fare un buon quantitativo di gold :asd:
stasera vedrò se ho avuto ragione!
CAPT.HOOK
28-08-2012, 11:27
Cosi? -> http://www.youtube.com/watch?v=xvXdFGXgcME
Droppa anche L60?
...anche livello 63 se é per questo :D
i goblin di quell'anello sono lv61, ok il divertimento ma l'utilità è pochina...
A me in totale ha mollato in totale 8 item livello 63 e una 20 tra 61 e 62 ...fate un po' voi.
4GateRush
28-08-2012, 11:32
A me in totale ha mollato 7 item livello 63...fate un po' voi.
hook sta sera ci facciamo un giro? :D
St1ll_4liv3
28-08-2012, 11:39
Perchè non 8+4? Io vedo 8 metri... a meno che con le yd non sia diverso?
7yd dice..!
Edit: no errore mio, 8yd!
St1ll_4liv3
28-08-2012, 11:43
Oltre a sbavare per l'equip mi chiedevo come mai non mettevi il mana regen anche su cammino spirituale tanto il secondo in più non è che ti cambia molto.
Così può fungere sia da via di fuga che da ultima riserva di mana, ma forse hai talmente tanto regen che neanche te ne accorgi :sofico:
Comunque se devi togliere sacrificio ti consiglio Bomba di fuoco - Pirogeist che fa 640% in 6 sec contro 630% in 15 della regina ragno e inoltre non ha i problemi di lentezza della regina visto che lancia delle palle di fuoco anche a discreta distanza (e costa solo 10 si mana)
Allora, quel secondo in più è fondamentale...spesso mi butto nella mischia e sparo, nell'ordine
soul harvest (con la runa del 230%) e se hanno un bel pò di vita e non sono ancora morti:
zombie bear
spirit walk + totem
quei 3 secondi di spirit walk mi permettono di buttare giù qualsiasi elite con questa semplice combinazione (fatta eccezione per shielded e waller).
Con questa combinazione di butto giù Cydaea (il ragnone di A3) in 5/6 secondi...forse meno
Quanto alla bomba, la spider queen mi piace solo perchè la lanci una volta e non ci pensi più! In effetti è l'unica soluzione plausibile per usare vq con gli orsi...sennò stai sempre a sparare fire bomb invece che orsi!
A me in totale ha mollato in totale 8 item livello 63 e una 20 tra 61 e 62 ...fate un po' voi.
e grazie, ma se è lv61 come dicono la probabilità di oggetti 62 e 63 è molto bassa.
Allora, quel secondo in più è fondamentale...spesso mi butto nella mischia e sparo, nell'ordine
soul harvest (con la runa del 230%) e se hanno un bel pò di vita e non sono ancora morti:
zombie bear
spirit walk + totem
quei 3 secondi di spirit walk mi permettono di buttare giù qualsiasi elite con questa semplice combinazione (fatta eccezione per shielded e waller).
Con questa combinazione di butto giù Cydaea (il ragnone di A3) in 5/6 secondi...
Quanto alla bomba, la spider queen mi piace solo perchè la lanci una volta e non ci pensi più! In effetti è l'unica soluzione plausibile per usare vq con gli orsi...sennò stai sempre a sparare fire bomb invece che orsi!
No no il pirogeist appunto come la regina ragno ne può esistere solo 1, quindi lo lanci una volta e spammi gli orsi, di vantaggio hai che fa 2,5 volte il danno, di contro che invece di ogni 15 secondi lo devi lanciare ogni 6 (male che va anche se lo lanciassi ogni 15 secondi avresti fatto il 10% in più di danno).
Te lo dico perchè avevo proprio il tuo stesso problema, fare danno interrompendo il meno possibile lo spam di ... rospi (quasi uguale,no?) :D
Ti consiglio di provarlo
St1ll_4liv3
28-08-2012, 12:11
No no il pirogeist appunto come la regina ragno ne può esistere solo 1, quindi lo lanci una volta e spammi gli orsi, di vantaggio hai che fa 2,5 volte il danno, di contro che invece di ogni 15 secondi lo devi lanciare ogni 6 (male che va anche se lo lanciassi ogni 15 secondi avresti fatto il 10% in più di danno).
Te lo dico perchè avevo proprio il tuo stesso problema, fare danno interrompendo il meno possibile lo spam di ... rospi (quasi uguale,no?) :D
Ti consiglio di provarlo
Ah...si, allora potrebbe andare.
Resta il fatto che con grave injustice dovrei riuscire a spammare orsi con ptv senza VQ...e quindi non mi dovrebbe servire :)
Fastrunner
28-08-2012, 12:13
olèè oggi droppata volontà di chantodo, almeno un verde che mi invoglia a continuare a giocare...dalla patch non avevo droppato nemmeno un leggendario...mf160%. Io faccio solo l'ultima quest di atto 3 inferno, se qualcuno vuole aggiungersi al mio monachello http://eu.battle.net/d3/en/profile/Fastrunner-2245/hero/14041405 io dopo pranzo farmo!
Neofreedom
28-08-2012, 12:19
olèè oggi droppata volontà di chantodo, almeno un verde che mi invoglia a continuare a giocare...dalla patch non avevo droppato nemmeno un leggendario...mf160%. Io faccio solo l'ultima quest di atto 3 inferno, se qualcuno vuole aggiungersi al mio monachello http://eu.battle.net/d3/en/profile/Fastrunner-2245/hero/14041405 io dopo pranzo farmo!
Perchè si pranza anche ? :D
Fastrunner
28-08-2012, 12:30
Perchè si pranza anche ? :D
serve a mantenere vigile la mano sul mouse! quando sello bevo anche, ma non dirlo a nessuno :fiufiu: :asd:
Neofreedom
28-08-2012, 12:46
Però questa non fa schifo dai che cappero .... :)
http://img600.imageshack.us/img600/9158/lanciarara.jpg
Foglia Morta
28-08-2012, 12:46
e grazie, ma se è lv61 come dicono la probabilità di oggetti 62 e 63 è molto bassa.
come si fa a vedere il livello dei mostri ?
come si fa a vedere il livello dei mostri ?
é facile, atto I mob lv61, atto II lv62, atto III/IV lv63. :D
Riguardo il goblin, l'hanno detto gli sviluppatori.
qualcuno online che mi dà una mano con belial?
mircocatta
28-08-2012, 13:11
comunque il monaco è ingiusto :asd:
spende 1/4 di tutti in asta grazie alla possibilità di puntare su una singola resistenza...e che cavolo :asd:
spende 1/4 di tutti in asta grazie alla possibilità di puntare su una singola resistenza...e che cavolo :asd:
Per ripicca tutto quello che non ha all resist lo do al vendor... :oink:
qualcuno online che mi dà una mano con belial?
adda : Zava#2646
fritto ieri sera ad inferno
Secondo leggendario... seconda arma da pugno: http://eu.battle.net/d3/en/item/crystal-fist
Seconda schifezza.
Se non prendi oggetti con doppia resistenza non arriverai mai ai livelli di resistenze del baba con urlo, quindi il monk deve prendere oggetti con doppia resistenza che non sono esattamente economici :asd:
7yd dice..!
Edit: no errore mio, 8yd!
Fixed! :D
Invece dove hai trovato che gli orsi arrivano a 12?
mircocatta
28-08-2012, 13:23
Se non prendi oggetti con doppia resistenza non arriverai mai ai livelli di resistenze del baba con urlo, quindi deve prendere oggetti con doppia resistenza che non sono esattamente economici :asd:
beh e se un baba non usa urlo invece? :asd:
poi non è vero che sono esosi, d'altronde è quello che ci tocca acquistare pure a noi e a volte si trovano offerte con doppia resistenza che per monaco significa doppio c*lo :asd:
diciamo così, per un equip end game forse spende quanto noi altri, ma per un equip mf è sculato da matti :asd:
io per il mf ho resistenze completamente "a cazzum" !
dejavu92
28-08-2012, 13:24
Se non prendi oggetti con doppia resistenza non arriverai mai ai livelli di resistenze del baba con urlo, quindi il monk deve prendere oggetti con doppia resistenza che non sono esattamente economici :asd:
Che vuoi dire?
Io sto puntando unicamente ad acquistare equip con "resistenza a tutti gli elementi". Il resto non lo considero.
Sbaglio?
Che vuoi dire?
Io sto puntando unicamente ad acquistare equip con "resistenza a tutti gli elementi". Il resto non lo considero.
Sbaglio?
Se sei un monaco oltre a res all dovresti sceglierti una resistenza e comprare oggetti del tipo:
+X% Res to all elements
+Y% Res to (resistenza che ti pare)
In questo modo per la reisistenza scelta l'oggetto ti fornisce X+Y resistenza.
Poi con One with everything tutte le resistenze si livellano a quella più alta.
Secondo leggendario... seconda arma da pugno: http://eu.battle.net/d3/en/item/crystal-fist
Seconda schifezza.
Per te che vendi a milioni ok, ma con minimo 675 dps 170 dex e 170 vit non penso lo darai al mercante, quanto l'hai rollato male?
Vuoi fare a cambio con un guanto gelardente? :stordita:
beh e se un baba non usa urlo invece? :asd:
poi non è vero che sono esosi, d'altronde è quello che ci tocca acquistare pure a noi e a volte si trovano offerte con doppia resistenza che per monaco significa doppio c*lo :asd:
diciamo così, per un equip end game forse spende quanto noi altri, ma per un equip mf è sculato da matti :asd:
io per il mf ho resistenze completamente "a cazzum" !
A me one with everything mica la regalano, è un passivo :asd: Comunque da baba anche senza doppie resistenze intorno ai 1k di resistenze ci arrivi quindi non ti conviene stare a sbatterti tanto... con sta ultima patch vedo baba con 1k alle res che stanno fermi a picchiare e non si spostano neanche con una torretta arcana sotto il c**o :asd:
Che vuoi dire?
Sbaglio?
Ma che classe usi? da monaco sei costretto a puntare su una resistenza e cercare oggetti (non tutti...) che hanno resistenza a tutto ed una resistenza specifica, poi con one with everything mandi tutte le resistenze al valore di quella massima
one with everything? spiega meglio please...
che abilità è dove la trovo?
one with everything? spiega meglio please...
che abilità è dove la trovo?
Se sei un monaco oltre a res all dovresti sceglierti una resistenza e comprare oggetti del tipo:
+X% Res to all elements
+Y% Res to (resistenza che ti pare)
In questo modo per la reisistenza scelta l'oggetto ti fornisce X+Y resistenza.
Poi con One with everything tutte le resistenze si livellano a quella più alta.
Per dove trovarla è un passivo
Oggi 1 leggendario e 1 pezzo di set.
Ovviamente 2 balestrini di cacca
Aurora con 690 dps
Ardore di natalya con 800 e qualcosa ma sempre cacca :cry:
mircocatta
28-08-2012, 13:44
A me one with everything mica la regalano, è un passivo :asd: Comunque da baba anche senza doppie resistenze intorno ai 1k di resistenze ci arrivi quindi non ti conviene stare a sbatterti tanto... con sta ultima patch vedo baba con 1k alle res che stanno fermi a picchiare e non si spostano neanche con una torretta arcana sotto il c**o :asd:
Tralasciando che l'urlo aumenta solo del 50% e non raddoppia :asd: io a malapena sto a 400 di res (tutt'ora ancora meno visto che indosso un equip per farmare)... sto cambiando piano piano gli oggetti con res singole in all res, ma credo che oltre i 500 non andrò! ci vogliono oggetti davvero costosi con una media di 70 res a pezzo! se non ha non ha 1000 res nemmeno Capitan Hook (penso che se indossasse tutti i suoi migliori pezzi raggiungerebbe 700) figuriamoci un povero squattrinato come me :asd:
Portocala
28-08-2012, 13:46
con sta ultima patch vedo baba con 1k alle res che stanno fermi a picchiare e non si spostano neanche con una torretta arcana sotto il c**o :asd:
E' il fuoco che fa un sacco di danni con la nuova patch :(
Tralasciando che l'urlo aumenta solo del 50% e non raddoppia :asd: io a malapena sto a 400 di res (tutt'ora ancora meno visto che indosso un equip per farmare)... sto cambiando piano piano gli oggetti con res singole in all res, ma credo che oltre i 500 non andrò! ci vogliono oggetti davvero costosi con una media di 70 res a pezzo! se non ha non ha 1000 res nemmeno Capitan Hook (penso che se indossasse tutti i suoi migliori pezzi raggiungerebbe 700) figuriamoci un povero squattrinato come me :asd:
Infatti non cercare da 70 ma da 60 e con poche migliaia a pezzo ti rifai tutto l'equip.
I costi salgono di brutto appena vuoi una stat EXTRA tra CC, CD, IAS o LOH/REGEN e raggio di raccolta.
Fidati, non ci vogliono miliardi per arrivare a quei valori (buffati ovviamente, non di base).
E' il fuoco che fa un sacco di danni con la nuova patch :(
Ho notato, mi sa che la torretta l'hanno nerfata un bel po' mentre dissacrante e ardente poca roba.... ma a differenza della torretta (in alcune circostanze) sono quantomeno evitabili
Per te che vendi a milioni ok, ma con minimo 675 dps 170 dex e 170 vit non penso lo darai al mercante, quanto l'hai rollato male?
Vuoi fare a cambio con un guanto gelardente? :stordita:
quasi 800dps ma vale, forse, 500k.
dejavu92
28-08-2012, 14:01
Ma che classe usi? da monaco sei costretto a puntare su una resistenza e cercare oggetti (non tutti...) che hanno resistenza a tutto ed una resistenza specifica, poi con one with everything mandi tutte le resistenze al valore di quella massima
Sono monaco (btag in firma).
Ho puntato SOLO ad all res e nessun'altra!
al momento sto a 395 di all res, per il resto non ho niente.
Ma quei 395, con l'abilità passiva, non aumenta anche tutte le altre resistenze`?
AtuttaBIRRA!
28-08-2012, 14:01
Sono l'unico che lo sta giocando con tutti e 5 i personaggi? :asd:
Ovviamente l'ho finito solo a normal con un personaggio:stordita:
così non esiste arma che non posso equippare se merita:sofico:
Sono monaco (btag in firma).
Ho puntato SOLO ad all res e nessun'altra!
al momento sto a 395 di all res, per il resto non ho niente.
Ma quei 395, con l'abilità passiva, non aumenta anche tutte le altre resistenze`?
Magari! No porta "soltanto" tutte le resistenze al valore della resistenza più alta. Considera che allo stato attuale delle cose è praticamente obbligatorio come passivo.
CAPT.HOOK
28-08-2012, 14:06
Veramente supererei i 1250 a tutte le res con impunita attiva :asd:
dejavu92
28-08-2012, 14:10
Ma mi spiegate come si può arrivare a delle resistenze così alte se il valore massimo per oggetto é di 80?
http://www.d3rmt.com/guides/diablo-3-item-stat-maximum-values/
(sesta tabella)
Ma mi spiegate come si può arrivare a delle resistenze così alte se il valore massimo per oggetto é di 80?
(sesta tabella)
100 si hanno di base, poi 1 ogni 10 int (spero di ricordare giusto).
Il resto è build+equip.
Neofreedom
28-08-2012, 14:16
(sesta tabella)
Perchè se tu hai che so armor con + 80 tutte resistenze ed anche + 80 resistenza al fuoco il monaco, con la passiva abilitata apposita, è come se avessi 160 all res :) e così si sommano per tutti gl'altri pezzi ecc. Ergo anche per il monaco converrebbe avere pezzi all res + la res ( specifica ) che si è scelta.
Spero di non aver scritto una capperata, con questo io sono a 755 all res
Perchè se tu hai che so armor con + 80 tutte resistenze ed anche + 80 resistenza al fuoco il monaco, con la passiva abilitata apposita, è come se avessi 160 all res :) e così si sommano per tutti gl'altri pezzi ecc. Ergo anche per il monaco converrebbe avere pezzi all res + la res ( specifica ) che si è scelta.
Spero di non aver scritto una capperata, con questo io sono a 755 all res
La resistenza specifica massimo arriva a 60, cmq è corretto. Per quanto riguarda il baba se si prendono pezzi con 75-80 tutte le res + resistenza specifica (e si cerca di distribuire le varie resistenze specifiche uniformemente tra i vari pezzi dell'armatura per non sbilanciarle) e poi si fa l'urlo che buffa tutte le res al 50% ecco che si supera l'1k a tutte le resistenze senza un uber equip
è il secondo leggendario di oggi
http://s9.postimage.org/4h49baabj/Cattura.png
mircocatta
28-08-2012, 14:29
ah cavolo è vero che usi impunità :asd:
Shark812
28-08-2012, 14:30
:mbe:
http://s8.postimage.org/z5t03yc5f/222.png
qualche demon hunter puo' commentare questo fresco fresco ?
:)
Portocala
28-08-2012, 14:35
Sono l'unico che lo sta giocando con tutti e 5 i personaggi? :asd:
Ovviamente l'ho finito solo a normal con un personaggio:stordita:
così non esiste arma che non posso equippare se merita:sofico:
Vorrei cappare anche il wiz e il monk, solo che mi manca la voglia di ripetere le stesse cagate per 4 volte :(
Sto cercando metodi per cappare alla svelta.
http://s8.postimage.org/z5t03yc5f/222.png
qualche demon hunter puo' commentare questo fresco fresco ?
:)
Meh...
Il DPS non è un granchè ma cosa peggiore è che ha int anzichè dex...
Rollata male direi.
CAPT.HOOK
28-08-2012, 14:51
(sesta tabella)
Dimentichi che un item può benissimo avere +80 all res e +50 ad Esempio al fuoco....fatti 2 conti e scoprirai che é possibilissimo ;)
Quanto puo' valere?
supalova10
28-08-2012, 14:57
Nuova build e nuove passive!
http://eu.battle.net/d3/it/profile/funkyHog-2583/hero/1649605
Con il set ho visto che riesco quasi a permettermi di tenere pierce the veil con gli orsi. Dico quasi perché devo comprarmi il Thing of the Deep, che aumenta il raggio del pickup dell'oro e dei globi di 20yd. Così facendo grave injustice funzionerebbe alla perfezione (27yd sono tanti..) e dovrebbe permettermi di sparare orsi a volontà.
Con gli elite/boss mi basta fare scoppiare i cani per refullare il mana...anche se di solito, almeno vs gli elite, non ce n'è bisogno.
Jungle fortitude pure è diventata praticamente inutile, dato che tra life leech (arrivo a crittare 450k per orso, quindi il life leech è consistente), life after each kill (800) e grave injustice, mi curo in maniera spropositata.
Tra blood ritual e spiritual attunement ho preferito blood ritual (indispensabile con questa build, imho).
Devo prendere il mojo e vedere se funziona.
Ho già appurato che con VQ + spider queen funziona tranquillamente, nel senso che riesco a tenere pierce the veil e a spammare gli orsi. Però lo slot per la spider queen mi porta via sacrifice, che invece è utile per refullare il mana. Così invece risolverei il problema alla radice :)
Commenti?
quanta exp riesci a fare all'ora con questa build?
Quanto puo' valere?
pocco
Meh...
Il DPS non è un granchè ma cosa peggiore è che ha int anzichè dex...
Rollata male direi.
grazie del parere ;)
rollata ancor piu' male perchè io son sciamano, comunque la tengo a stagionare, sono una formica.
pocco
Allora mi interessa lol
stocazzo#2411
Allora mi interessa lol
stocazzo#2411
ma tu hai davvero un account "stocazzo" ??? :mbe: :eek: :D
Allora mi interessa lol
stocazzo#2411
uso anche io il wd :D
PS. cmq vedi aste è pieno ;)
ovvio
http://eu.battle.net/d3/it/profile/stocazzo-2411/
sti kazzi :asd:
CAPT.HOOK
28-08-2012, 15:45
ovvio
Già chiamare uno shamano Shilipoty la dice lunga sulla serietà del player, figuriamoci scegliere come nick Stocazzo :asd:
uso anche io il wd :D
PS. cmq vedi aste è pieno ;)
Eppure non mi sembra malvagia, ottimo MF e i feticci gratis.
Per curiosità indicativamente quanto è poco che non so quando riuscirò a rientrare in asta
St1ll_4liv3
28-08-2012, 15:58
quanta exp riesci a fare all'ora con questa build?
Non ho mai misurato...però uno sfracello :)
Beh il mio alter, che livellero' a breve, si chiama estiqaatsi xD
Già chiamare uno shamano Shilipoty la dice lunga sulla serietà del player, figuriamoci scegliere come nick Stocazzo :asd:
Beh il mio alter, che livellero' a breve, si chiama estiqaatsi xD
Niente in confronto al vecchio gruppo in LAN di Diablo II.
Paracarro il Barbaro
Paracadute l'incantatrice (lo stesso aveva un'altra incantatrice del fulmine chiamata Enel ed un'amazzone Amoxicillina ed ora un Witch Doctor chiamato Parkinson)
Parassita la mia (inutile) amazzone
Paraçul0 il Paladino.
!@ndre@!
28-08-2012, 16:17
Niente in confronto al vecchio gruppo in LAN di Diablo II.
Paracarro il Barbaro
Paracadute l'incantatrice (lo stesso aveva un'altra incantatrice del fulmine chiamata Enel ed un'amazzone Amoxicillina ed ora un Witch Doctor chiamato Parkinson)
Parassita la mia (inutile) amazzone
Paraçul0 il Paladino.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Zhoth-2214/hero/3036731
:O
Neofreedom
28-08-2012, 16:31
ovvio
Ahahahaahah mitico ! :D
Lo sciamano di un mio amico si chiama "lorizzontale" :asd:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/gyh-2582/hero/6548727
raga consigli per migliorare??..usa le doppie armi come si può vedere con la build dei tornadi :sisi::sisi:
AtuttaBIRRA!
28-08-2012, 16:49
Il mio monaco si chiama Rochefort, in onore alla mia birra trappista (ovvero realizzata da monaci trappisti) preferita :asd:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/gyh-2582/hero/6548727
raga consigli per migliorare??..usa le doppie armi come si può vedere con la build dei tornadi :sisi::sisi:
Banalmente la build non funziona se non aumenti la tua CC! La devi portare minimo al 40% (senza furia ovviamente) se vuoi che funzioni efficacemente!
Inoltre non hai nè LOH, nè LL (almeno a prima vista).
supalova10
28-08-2012, 17:15
Non ho mai misurato...però uno sfracello :)
se non ti scoccia potresti segnarti quanta ne fai in un ora indicativamente
St1ll_4liv3
28-08-2012, 17:16
Ok...magari faccio mezz'ora e moltiplico per due ;)
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Zhoth-2214/hero/3036731
:O
E quale altro nome per un Monaco?
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Banalmente la build non funziona se non aumenti la tua CC! La devi portare minimo al 40% (senza furia ovviamente) se vuoi che funzioni efficacemente!
Inoltre non hai nè LOH, nè LL (almeno a prima vista).
scusami LL sarebbe??...cmq ho 881 sull'arma di loh :sisi::sisi: intendevi dire che è poco??..
29Leonardo
28-08-2012, 17:52
scusami LL sarebbe??...cmq ho 881 sull'arma di loh :sisi::sisi: intendevi dire che è poco??..
Life leech sottrazione vitale
Life leech sottrazione vitale
ok grazie ;)
Tommella
28-08-2012, 18:25
nella prossima patch secondo me dovrebbero mettere il confronto tra i due oggetti anche nell'asta. ho appena fatto due acquisti inutili :doh:
St1ll_4liv3
28-08-2012, 18:33
13 mln punti all'ora...! però ad in ritmo normale, con pause per identificare e il tempo necessario per vendere la roba al vendor. E anche 2 morti (maledetti fallen maniac!)
A3 ovviamente
Tu a quanto stai piu o meno?
nella prossima patch secondo me dovrebbero mettere il confronto tra i due oggetti anche nell'asta. ho appena fatto due acquisti inutili :doh:
speriamo presto :/
Ale Ale Ale
28-08-2012, 18:49
Ragazzi con circa 200k in asta e un bell'amuleto droppato ho portato avanti la mia foca monaca! Ora mi sto facendo atto 3 in solo e direi niente male. Un leggero kite contro un paio di elite (e qualche morte giusto li).
Non mi lamento per niente, anzi direi che probabilmente son riuscito a fare gli acquisti giusti al momento giusto.
Ora mi serve una bell'armozza (me ne hanno soffiata una da 500k all'ultimo minuto maledizione!). Chissà quando la ritrovo eheheheh!
Questa la foca monaca (non ancora aggiornata mentre scrivo il post):
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sandrous-2819/hero/2224938
le resistenze sono tutte a 772 :)
Servirà un po' di tempo... http://media.diablofans.com/images/news/2012/august/art/chart.jpg
Ale Ale Ale
28-08-2012, 18:55
Servirà un po' di tempo... http://media.diablofans.com/images/news/2012/august/art/chart.jpg
Sai che ho droppato guanti con CD e CC? peccato abbiano res veleno :muro:
Edit: ti ho quotato perché pensavo dicessi a me, la Talpa mi da problemi eheheh
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
lovercrafthp
28-08-2012, 18:56
qualcuno di voi è capace a utilizzare blizzkrieg bot?
Chiedi al supporto tecnico blizzard! :D
Si è poco, o meglio è poco perchè l'hai solamente su un'arma. Io ho circa 1600, diviso tra armi, anelli e amuleto.
eh dai fagli pure pubblicità! Più bot per tutti!
lovercrafthp
28-08-2012, 19:23
eh dai fagli pure pubblicità! Più bot per tutti!
se hanno una loro utilità perchè non utilizzarli? prendere un item a buon prezzo in asta è impossibile perchè appena carichi la pagina è già stato preso
St1ll_4liv3
28-08-2012, 19:36
se hanno una loro utilità perchè non utilizzarli? prendere un item a buon prezzo in asta è impossibile perchè appena carichi la pagina è già stato preso
Che discorso è scusa? Se i cheat hanno la loro utilità perché non utilizzarli? :doh:
Spero bannino tutti a vita.
Fastrunner
28-08-2012, 19:37
Ragazzi con circa 200k in asta e un bell'amuleto droppato ho portato avanti la mia foca monaca! Ora mi sto facendo atto 3 in solo e direi niente male. Un leggero kite contro un paio di elite (e qualche morte giusto li).
Non mi lamento per niente, anzi direi che probabilmente son riuscito a fare gli acquisti giusti al momento giusto.
Ora mi serve una bell'armozza (me ne hanno soffiata una da 500k all'ultimo minuto maledizione!). Chissà quando la ritrovo eheheheh!
Questa la foca monaca (non ancora aggiornata mentre scrivo il post):
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sandrous-2819/hero/2224938
le resistenze sono tutte a 772 :)
allora non sono l'unico monaco che va avanti senza loh :asd: però ho 1000 di rigenerazione, tu come fai con 349?
Fastrunner
28-08-2012, 19:38
Che discorso è scusa? Se i cheat hanno la loro utilità perché non utilizzarli? :doh:
Spero bannino tutti a vita.
ma si può cittare in diablo3?!?! :confused: :mbe:
E' già stato preso da altri bot, che è esattamente il problema e certo non si risolve usando un bot a tua volta.
29Leonardo
28-08-2012, 19:42
ma si può cittare in diablo3?!?! :confused: :mbe:
Buongiorno :asd:
lovercrafthp
28-08-2012, 19:43
E' già stato preso da altri bot, che è esattamente il problema e certo non si risolve usando un bot a tua volta.
per fortuna mi sto studiando l'ah e in due giorni ho fatto su poi di 10 m speculando, il problema è che devo passarci ogni volta 3-4 ore invece che giocare se voglio far su soldi
tribalspirit
28-08-2012, 19:52
cavolo becco della gente in party che fanno tutto da soli in un party da 4 e tutto il resto a traino a raccogliere roba, neanche il tempo di raccogliere i blu.. praticamente giravo con l'equip mf perchè tanto ogni si faceva un pack ogni minuto :eek:
baule pieno, con questi ritmi mi sa dovrò proprio svendere
lovercrafthp
28-08-2012, 20:05
cavolo becco della gente in party che fanno tutto da soli in un party da 4 e tutto il resto a traino a raccogliere roba, neanche il tempo di raccogliere i blu.. praticamente giravo con l'equip mf perchè tanto ogni si faceva un pack ogni minuto :eek:
baule pieno, con questi ritmi mi sa dovrò proprio svendere
di solito in quali missioni becchi questa gente? non mi dispiacerebbe fare anche a me quello che corre per raccogliere tutto e vendere ;-)
Ale Ale Ale
28-08-2012, 20:13
allora non sono l'unico monaco che va avanti senza loh :asd: però ho 1000 di rigenerazione, tu come fai con 349?
Uso il calcio di Chuck Norris per rompere l'aggro (cit), intanto uso il soffio appena posso intervallato dal cerchio del bello e intoccabile mentre scappo urlando. Mentre urlo spammo mantra correndo verso i globi di cura. Però per la verità devo ancora arrivare nei punti critici, ho giusto fatto fino a ghom eheheh
È un po come con la macchina, mi piace andare in giro in riserva :asd:
29Leonardo
28-08-2012, 21:04
Raga ma come funziona la RMAH?
La blizzard si piglia il 15% e poi devo pagare anche le tasse di paypal per trasferire il credito sulla carta?
Raga ma come funziona la RMAH?
La blizzard si piglia il 15% e poi devo pagare anche le tasse di paypal per trasferire il credito sulla carta?
Eh già
E il minimo è un euro
Quindi se vendi a 1,25 incassi 0,25 :)
mircocatta
28-08-2012, 21:21
giusto per informarvi su cosa cerco :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38010106&postcount=751
Ziosilvio
28-08-2012, 21:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
GIOCATE PULITO
E' successo con una certa frequenza che il dichiarare o proprio il vantare l'utilizzo di metodi per "imbrogliare" ai giochi online abbia scatenato vere e proprie risse. Per essere chiari su questo forum non si accetta nè tantomeno si incoraggiano tali pratiche, quali che siano le loro motivazioni. Come per le discussioni, anche per il gioco vale la regola che di fronte ad un'altra persona si agisce con correttezza e lealtà. Se per qualsiasi motivo non si è in grado di farlo, esistono migliaia di giochi single-player. E, diciamolo onestamente, nessuno vi rimprovererà se barate contro il computer, che se lo merita!! :p
D'altro canto, vantarsi di barare contro avversari umani e scatenare una polemica comporterà immediatamente una sanzione, mentre se non vi saranno ancora state polemiche ve la caverete con una semplice ammonizione e l'eventuale chiusura del thread.
Valga come ammonizione.
Fastrunner
28-08-2012, 21:49
Buongiorno :asd:
si ma in cosa consistono i cheat in diablo? drop di roba migliore o proprio taroccamenti delle aste?!?! non mi sembra giusto, visto che ho speso 180 ore onestamente e la roba ora costa uno sproposito...
Uso il calcio di Chuck Norris per rompere l'aggro (cit), intanto uso il soffio appena posso intervallato dal cerchio del bello e intoccabile mentre scappo urlando. Mentre urlo spammo mantra correndo verso i globi di cura. Però per la verità devo ancora arrivare nei punti critici, ho giusto fatto fino a ghom eheheh
È un po come con la macchina, mi piace andare in giro in riserva :asd:
mmmh bho, con barriere smetti di correre però, in pratica hai un maratoneta non un monaco :P e poi mi sa che hanno aumentato i danni dei fuochi, gli elite ardenti fanno male ora :fagiano:
supalova10
28-08-2012, 22:05
13 mln punti all'ora...! però ad in ritmo normale, con pause per identificare e il tempo necessario per vendere la roba al vendor. E anche 2 morti (maledetti fallen maniac!)
A3 ovviamente
Tu a quanto stai piu o meno?
sono sui 14M, senza fretta, speravo che con gli orsi si potesse andare ancora piu veloce
raccolgo solo gialli 60+ tranne amuleti e anelli
renaulto86
28-08-2012, 22:09
E quale altro nome per un Monaco?
io ho fatto una barbara, l'ho chiamata berlusconi :stordita:
Alucardick
28-08-2012, 22:16
Weilaaaa come va con Diablo 3??? Han sistemato qualcosina vedo!! Sará un mesetto e mezzo buono che non gioco,dai tempi del mago highlander! Bene finalmente si può linkare l'armory :) :) così appena posso vi chiedo consiglio su cosa cambiare tra equip e build! Speriamo siano migliorati drop e leggendari :) buonanotte
Sent from my iPhone using Tapatalk
St1ll_4liv3
28-08-2012, 22:25
sono sui 14M, senza fretta, speravo che con gli orsi si potesse andare ancora piu veloce
raccolgo solo gialli 60+ tranne amuleti e anelli
Ah, io raccolgo tutto di livello maggiore 60+...cmq ci siamo, grossomodo siamo lì.
Il bello della mia build è che non finisco mai il mana, quindi si tratta solo di andare avanti e spazzolare via tutto.
Che build usi? Link?
Ale Ale Ale
28-08-2012, 23:01
si ma in cosa consistono i cheat in diablo? drop di roba migliore o proprio taroccamenti delle aste?!?! non mi sembra giusto, visto che ho speso 180 ore onestamente e la roba ora costa uno sproposito...
mmmh bho, con barriere smetti di correre però, in pratica hai un maratoneta non un monaco :P e poi mi sa che hanno aumentato i danni dei fuochi, gli elite ardenti fanno male ora :fagiano:
Eh sì, ma minima spesa, massima resa! Voglio capire bene cosa mi serve, chissà se ho vinto un paio d'aste che ho puntato prima di uscire :asd:
Diciamo che l'arma e gli anelli li sto tenendo li buoni, anche perché ho pochi gold, sono povero. QUALCUNO mi ha adottato ma non mi ha ancora passato gli alimenti! :asd: :sofico: ahahahahahahahahha!
DFGemini
28-08-2012, 23:23
io la buona volontà ce la sto mettendo da quando è arrivata la nuova patch:O .....ma se non droppo almeno 1 oggetto vendibile sui 2M ad atto II credo che entro 1 settimana tornerò alla situazione pre-vacanze:muro: .....e cioè polvere totale:stordita:
tanti bei rari 63 fino ad ora,ma con statistiche da denuncia :asd:
Io credo di non aver mai venduto un 63 eccetto le armi. :|
!@ndre@!
28-08-2012, 23:45
Domanda: la velocità d'attacco in un wizard influisce solamente la velocità con cui viene castata una magia che fa un certo danno per attacco o anche le spell che fanno danno ogni tot tempo?
Per esempio i tornadi e le esplosioni (scusatemi non ricordo i nomi esatti) ne vengono influenzati? E l'idra?
St1ll_4liv3
29-08-2012, 00:09
Io manco quelle, se non svendute a qualche decina di k di gold.
Oggi ho droppato il leggendario più brutto della storia "Torment" venduto a 100k, il costo della fiery praticamente. A parte quello, oggi niente!
Di armi/oggetti livello 63 ne droppo tantissimi...di soli lvl 63 riempio uno stash a run. Peccato che facciano tutti davvero schifo...
Cmq ho avuto discreto :ciapet: con i leggendari e con un amuleto in particolare, quindi non mi lamento :sofico:
tribalspirit
29-08-2012, 00:40
io ne vendorizzo a camionate, rolla tutto da fare schifo
recupero un botto di gialli, non perdo più tempo nello sharding
runno tutto atto 3 in pacevole compagnia e ogni volta riempio lo stash
naturalmente faccio mf switch arrivando quasi a 300 mf ma si trova poco oltre il milione
ogni run cmq un paio di oggetti sono vendibili, ma niente di che
quello che invece trainava il gruppo aveva 0 di mf e spesso droppa leggendari e oggetti buoni :muro:
droppato un solo leggendario post patch
Ale Ale Ale
29-08-2012, 00:45
io ne vendorizzo a camionate, rolla tutto da fare schifo
recupero un botto di gialli, non perdo più tempo nello sharding
runno tutto atto 3 in pacevole compagnia e ogni volta riempio lo stash
naturalmente faccio mf switch arrivando quasi a 300 mf ma si trova poco oltre il milione
ogni run cmq un paio di oggetti sono vendibili, ma niente di che
quello che invece trainava il gruppo aveva 0 di mf e spesso droppa leggendari e oggetti buoni :muro:
droppato un solo leggendario post patch
Ma sono l'unico che non ha MAI droppato un leggendario? Ok che per droppare un soj in diablo 2 ci ho messo una cosa come 10 anni, sarò mica così rognato anche in diablo 3 :muro:
Ma sono l'unico che non ha MAI droppato un leggendario? Ok che per droppare un soj in diablo 2 ci ho messo una cosa come 10 anni, sarò mica così rognato anche in diablo 3 :muro:
:asd::asd: e mi sa che è cosi :asd::asd:
La sfiga nei drop è ereditaria... Si passa da Diablo 2 a Diablo 3.
Qualcuno è interessato ai progetti per scudo e pallio a 4 proprietà?
Foglia Morta
29-08-2012, 06:05
primo verde post patch ( secondo leggendario lv 63 )
http://i.imgur.com/agPCT.jpg
Fastrunner
29-08-2012, 06:05
nessuno che mi dica in cosa consistono i cheat in diablo 3? non ho tempo di cercare su gooooogle, ho la ragazza di là che si sta gia lamentando della mia assenza :asd:
nessuno che mi dica in cosa consistono i cheat in diablo 3? non ho tempo di cercare su gooooogle, ho la ragazza di là che si sta gia lamentando della mia assenza :asd:
Cheat veri e propri no (il mio concetto di cheat è ancora quello anni 80-90 però).
Principalmente si tratta di bot per il farm, bot per l'asta, sfruttamento di bug e simili.
Non vado nel dettaglio perché nemmeno io lo so (e non mi interessa)
Niente combinazioni di tasti per diventare immortale o moltiplicare l'oro se è questo che cercavi.
siamo in 2
Neofreedom
29-08-2012, 07:29
IronFly ..... mitico MegaloMan :D
Sentite, visto che su HWUpgrade è vietato dichiarare di farne uso o chiedere come usarli, non potremmo usare un po' di buon senso ed EVITARE PROPRIO DI PARLARNE.
Così viviamo più sereni (noi mod e voi utenti), certi che non vengano strane idee.
Tornate in tema, grazie.
Beelzebub
29-08-2012, 08:23
siamo in 2
Mi aggiungo... mai droppato un leggendario o un set dal day-one a oggi... :fagiano:
Mi aggiungo... mai droppato un leggendario o un set dal day-one a oggi... :fagiano:
Io ben 2 leggendari!
Uno ad Atto I normal (capirai che cosa fantastica... l'ho dato al templare per un po' prima di shardarlo) .
L'altro ad Atto I inferno, traformato in zolfo a tempo 0.
mircocatta
29-08-2012, 08:34
se ci sono monaci che stakano res fuoco ho uno scudo per lui :asd:
non è interessantissimo (se non ricordo male) ma aveva res fuoco e oltre 1500 armatura :asd: così tanta su uno scudo ancora non l'avevo visto!
Ieri sera ho provato a fare qualche run di quelle indicate da Porto per l'exp che è perfetta per quando uno ha 10 minuti e non sa che fare, ma naturalmente io non la gioco così estrema visto che sono povero raccolgo ogni singola moneta e oggetto dai blu in su :D
Beh nonostante il nefilim a 2 e il mf a 0 (+15 del paragon) ho droppato il mio secondo leggendario :winner:
Non vale molto, mi abbassa il dps, mi abbassa la vita, è lenta come la morte ma con la sua aura di fuoco è tanto bella che non la riesco a togliere :sofico:
E' la predatrice di Messerschimdt, mai visti tanti affissi tutti inseme :D http://eu.battle.net/d3/it/profile/Genmaken-2551/hero/5181347
mircocatta
29-08-2012, 08:55
ieri mentre expavo è saltato fuori questo:
http://eu.battle.net/d3/it/item/tzo-krins-gaze
non ricordo come abbia rollato, ma anche nel peggiori dei casi, vale qualcosa?
Ho sempre usato quell'elmo perché punto tanto sul bruciare di continuo lo spirito per curarmi, ma in realtà non vale molto... con buone stat ci puoi fare un paio di milioni. La cosa peggiore è che non può avere critico e castone insieme... altrimenti poteva essere molto interessante.
Comunque penso che a breve lo sostituirò col mempo del crepuscolo
settimana scorsa ho droppato un oculus ring con critical chance, ho letto che vale un botto ma inizio a pensare che sia solo una supposizione perché in una settimana non sono riuscito a venderlo ne in AH ne in RMAH anche abbassando sensibilmente il prezzo rispetto agli oggetti simili. qualcuno ha qualche consiglio su come piazzarlo e ottenere il più possibile?
http://i.imgur.com/tmxp1.jpg
AAA Cercasi maghi tank per freez party...
Mi piacerebbe conoscere persone che come me amano congelare tutto e procedere velocemente alla ricerca di nuovi elit.
Sono ben accetti anche dpser per diminuire il tempo di sofferenza di tutti i mostriciattoli.
Atto 3 o 4...
Orari serali e giorni festivi.
:D :D :D :D :D
A parte gli scherzi se qualcuno ha vogli di farmare in compagnia abbastanza velocemte mi aggiunga... MrZucchina#2510
Er Monnezza
29-08-2012, 09:03
lo stesso elmo che ho droppato ieri :asd: :asd:
poi qualche decina di minuti dopo mi è uscito questo
http://eu.battle.net/d3/it/item/storm-crow
si vede che era giornata di svendita degli elmi :asd: :asd:
settimana scorsa ho droppato un oculus ring con critical chance, ho letto che vale un botto ma inizio a pensare che sia solo una supposizione perché in una settimana non sono riuscito a venderlo ne in AH ne in RMAH anche abbassando sensibilmente il prezzo rispetto agli oggetti simili. qualcuno ha qualche consiglio su come piazzarlo e ottenere il più possibile?
Per curiosità, a quanto lo metti in vendita?
Mi piacerebbe conoscere persone che come me amano congelare tutto e procedere velocemente alla ricerca di nuovi elit.
Sono ben accetti anche dpser per diminuire il tempo di sofferenza di tutti i mostriciattoli.
Atto 3 o 4...
A parte gli scherzi se qualcuno ha vogli di farmare in compagnia abbastanza velocemte mi aggiunga... MrZucchina#2510
vediamo cosa sai fare :O :D
aggiunto..
Ice24man
29-08-2012, 09:07
Ieri sera ho provato a fare qualche run di quelle indicate da Porto per l'exp che è perfetta per quando uno ha 10 minuti e non sa che fare, ma naturalmente io non la gioco così estrema visto che sono povero raccolgo ogni singola moneta e oggetto dai blu in su :D
Beh nonostante il nefilim a 2 e il mf a 0 (+15 del paragon) ho droppato il mio secondo leggendario :winner:
Non vale molto, mi abbassa il dps, mi abbassa la vita, è lenta come la morte ma con la sua aura di fuoco è tanto bella che non la riesco a togliere :sofico:
E' la predatrice di Messerschimdt, mai visti tanti affissi tutti inseme :D http://eu.battle.net/d3/it/profile/Genmaken-2551/hero/5181347
Visto che mi capita spesso di giocare per poco tempo puoi dirmi qual'è questa run remunerativa che me la sn persa? :-D tenchiù
supalova10
29-08-2012, 09:14
Ah, io raccolgo tutto di livello maggiore 60+...cmq ci siamo, grossomodo siamo lì.
Il bello della mia build è che non finisco mai il mana, quindi si tratta solo di andare avanti e spazzolare via tutto.
Che build usi? Link?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Supalova-2811/hero/946160
Atto 3 o 4...
Voglio venirti incontro, ti vendo a prezzo di favore questi guanti http://eu.battle.net/d3/it/item/frostburn-gauntlets che ti aumentano di ben il 26% i danni delle abilità da freddo e se prendi un arma con danni da freddo sono altri 5% di danni in più a tutto :sofico:
Ale Ale Ale
29-08-2012, 09:19
Prezzo?
Visto che mi capita spesso di giocare per poco tempo puoi dirmi qual'è questa run remunerativa che me la sn persa? :-D tenchiù
Remunerativa solo per botta di culo, però puoi fare exp abbastanza in fretta e la run è molto breve in modo da incastrarla nei tempi morti.
Semplicemente nastrofarmi regno dell'ombra, carichi la 3a missione di kulle e fai il regno dell'ombra esci e rientri, ci sono un paio di elite e un sacco di fantasmini e ombre che vengono via che è un piacere :D
Certo se hai più tempo è sempre meglio fare una run seria perchè il nefilim aumenta anche l'esperienza ottenuta e hai più probabilità di beccare qualche oggetto serio
Me lo faresti sapere anche a me il prezzo pls?..ho diverse cose in vendita nel thread del mercatino di diablo ;)
Disponibile per run obsessor.
Buz#1987
Voglio venirti incontro, ti vendo a prezzo di favore questi guanti http://eu.battle.net/d3/it/item/frostburn-gauntlets che ti aumentano di ben il 26% i danni delle abilità da freddo e se prendi un arma con danni da freddo sono altri 5% di danni in più a tutto :sofico:
Il problema è che il mago tank non fa danni da freddo, ma usa solo una skill per aumentare il 20% di danno ai nemici con_gelati
@ndrey ci vediamo questa sera... se ci sei.
Già ceh ci sono lascio il mio profilo http://eu.battle.net/d3/it/profile/MrZucchina-2510/
Il problema è che il mago tank non fa danni da freddo, ma usa solo una skill per aumentare il 20% di danno ai nemici con_gelati
Beh con i miei fantstici guanti fai danno anche mentre li congeli :O
Non so se è più frustrante rollare un leggendario male oppure aver droppato un leggendario che non poteva venire bene perchè è semplicemente un inutile cammeo, tra l'altro danni da freddo mi sembra non li faccia nessuno se non il mago, sicuramente lo sciamano può fare tutti i tipi meno quello :rolleyes:
-Apocalisse-
29-08-2012, 09:57
Atto 3 o 4...
vediamo cosa sai fare :O :D
aggiunto..
Se volete un terzo mago tank RaffoO#2463 :D
tribalspirit
29-08-2012, 09:59
è solo un'impressione mia da rosicone o i cacchio di sciamani elite khazra che si trovano spesso nell'heart of sin sono la cosa più fastidiosa mai vista in un gioco?
specialmente se spawnano con illusioninst e fast (e di per sè sono già molto veloci)
scappano peggio dei goblin e si mettono lo scudo a vicenda
gli sciamani fallen scappano anche, ma almeno non sono veloci nè si scudano, le succubi almeno vanno giù in fretta
cioè giro con gente che scioglie qualsiasi pack in un minuto o meno, possibile che per fare questi si va tra i 2 e i 5 minuti?
veramente è più efficiente saltarli
Se volete un terzo mago tank RaffoO#2463 :D
Aggiungimi pure!!
io stasera ci sono sicuro per farmare atto 2. chi vuole si unisca pure
in asta ho visto un elmo di tal-rasha a 250kk. era ottimo come stat, ma porca miseria sono veramente tanti soldi.
Sai che ho droppato guanti con CD e CC? peccato abbiano res veleno :muro:
Edit: ti ho quotato perché pensavo dicessi a me, la Talpa mi da problemi eheheh
io stasera ci sono sicuro per farmare atto 2. chi vuole si unisca pure
in asta ho visto un elmo di tal-rasha a 250kk. era ottimo come stat, ma porca miseria sono veramente tanti soldi.
Molti provano ancora a piazzare oggetti ai prezzi antecedenti alla patch 1.04 , che rimangono giustamente invenduti. Nel giro di pochi giorni sicuramente la situazione si stabilizzerà , ora non è sicuramente il miglior momento per fare acquisti in asta.
ci sono quasi
http://s14.postimage.org/fng5x36ld/Cattura.png
mircocatta
29-08-2012, 10:43
Molti provano ancora a piazzare oggetti ai prezzi antecedenti alla patch 1.04 , che rimangono giustamente invenduti. Nel giro di pochi giorni sicuramente la situazione si stabilizzerà , ora non è sicuramente il miglior momento per fare acquisti in asta.
ah si? io ci sto facendo i soldi :D
sti kazzi
http://www.diabloprogress.com/rating.stat_paragon_level
dejavu92
29-08-2012, 10:53
sti kazzi
lol, ma chi mi spiega l'armory di alkaizer?
lucasantu
29-08-2012, 10:53
domanda :
prendere una offhand con danno aggiunto 30-300
o prenderne una con 110-230 è circa la stessa cosa perchè si equivalgono le medie vero ?
Si è denudato perchè è timido...
Ed ha droppato un SoJ in Diablo 3...
sti kazzi
Si vabbè ma quelli non hanno niente di meglio da fare nella vita...
quello un paio di giorni fa in armory aveva lasciato tutti oggetti con "troll" nel nome. :asd:
Hyperion
29-08-2012, 11:30
A parte prendere per il qlo la gente con equip "da riposo", il suo gear è questo:
http://i.imgur.com/wTFED.jpg
!@ndre@!
29-08-2012, 11:45
Ragazzi sto imparando la nobile arte del "mago tank" ma ho qualche problemino..:sofico:
Cosa posso migliorare del mio equip, che vedete in firma, per evitare di schiattare? Prima di pranzo ho fatto la run "Sabbie Desolate - Assasini - Traditori" e sarò morto 6-7 volte..:mc:
Sicuramente devo ancora padroneggiare al meglio la build quindi potete pure togliere 2-3 morti fatte per eccesso di fiducia in guscio di cristallo (non rimanete sopra ad una pozza di fuoco con un raggio arcano che vi passa sopra e meteore che cadono..il guscio non basta a proteggervi da tutto.. :asd:).
Voi avete una particolare sequenza di spell che castate quando vi lanciate nell'aggro o pigiate i tasti di pelle di diamante, nova gelida, scarica esplosiva e tornado d'energia a caso? :confused:
edit: tenete conto che ho 5kk in cassa... :asd:
mircocatta
29-08-2012, 11:49
altro leggendario in mio possesso di cui non ricordo il rollaggio
http://eu.battle.net/d3/it/item/strongarm-bracers
ha un valore? o è fuffa da poche centinaia k gold?
Evangelion01
29-08-2012, 12:01
appena droppati in atto 2
http://i49.tinypic.com/2i1ca2u.jpg
forse valgono qualcosa... :stordita:
Ubrirasta
29-08-2012, 12:11
Ragazzi sto imparando la nobile arte del "mago tank" ma ho qualche problemino..:sofico:
Cosa posso migliorare del mio equip, che vedete in firma, per evitare di schiattare? Prima di pranzo ho fatto la run "Sabbie Desolate - Assasini - Traditori" e sarò morto 6-7 volte..:mc:
Sicuramente devo ancora padroneggiare al meglio la build quindi potete pure togliere 2-3 morti fatte per eccesso di fiducia in guscio di cristallo (non rimanete sopra ad una pozza di fuoco con un raggio arcano che vi passa sopra e meteore che cadono..il guscio non basta a proteggervi da tutto.. :asd:).
Voi avete una particolare sequenza di spell che castate quando vi lanciate nell'aggro o pigiate i tasti di pelle di diamante, nova gelida, scarica esplosiva e tornado d'energia a caso? :confused:
Io proverei a cambiare la runa di corazza d'energia mettendo corazza prismatica e metterei la passiva sfocatura.
se hanno int sarei interessato.
che tristezza vedere che tutti i migliori barbari usano quell'orrore della build sprint-WW. :doh:
Goofy Goober
29-08-2012, 12:19
una cosa, ma le novità della patch sono tutte apprezzabili solo a livello di difficoltà Inferno?
per chi è ai livelli precedenti novità importanti sui drop, o su altre particolarità, ce ne sono?
Fastrunner
29-08-2012, 12:21
Cheat veri e propri no (il mio concetto di cheat è ancora quello anni 80-90 però).
Principalmente si tratta di bot per il farm, bot per l'asta, sfruttamento di bug e simili.
Non vado nel dettaglio perché nemmeno io lo so (e non mi interessa)
Niente combinazioni di tasti per diventare immortale o moltiplicare l'oro se è questo che cercavi.
Sentite, visto che su HWUpgrade è vietato dichiarare di farne uso o chiedere come usarli, non potremmo usare un po' di buon senso ed EVITARE PROPRIO DI PARLARNE.
Così viviamo più sereni (noi mod e voi utenti), certi che non vengano strane idee.
Tornate in tema, grazie.
veramente il mio era un modo per non fare acquisti affrettati sull'ah o per non farmi soffiare acquisti al'ultimo secondo!! insomma per tutelarmi...se volessi usarli avrei cercato su google :fagiano: cmq discorso chiuso. si continua la caccia :oink:
!@ndre@!
29-08-2012, 12:26
Io proverei a cambiare la runa di corazza d'energia mettendo corazza prismatica e metterei la passiva sfocatura.
Sono entrambe alternative che sto valutando ma sinceramente piu che un problema di build secondo me devo capire come sfruttarla al meglio.. Hai qualche consiglio sull'ordine delle spell da castare?
che tristezza vedere che tutti i migliori barbari usano quell'orrore della build sprint-WW. :doh:
straquoto...fa incazzare anche me
una cosa, ma le novità della patch sono tutte apprezzabili solo a livello di difficoltà Inferno?
per chi è ai livelli precedenti novità importanti sui drop, o su altre particolarità, ce ne sono?
il drop dei leggendari è stato alzato di parecchio sotto il lv50, il drop dei mob normali è stato quadruplicato CREDO per tutti i livelli.
Il resto è scritto qui: http://eu.battle.net/d3/en/blog/5691275/Patch_104_Now_Live_-22_08_2012
Piu o meno quanto ci mettono quelli dell'assistenza a rispondere ai ticket? giorni?
Non so se è mai capitato anche a voi, ma ogni volta che tento di loggarmi mi bloccano l'account per sospetti ......etc. con conseguente rinnovo password.
Provato 2 volte e tutte e 2 le volte ho dovuto rifare tutto il processo di cambio password visto che mi bloccano tutto battle.net.
Oltre a diablo, ho reinstallato pure wow e starcraft 2 e con questi loggo tranquillamente oltre che naturalmente nel mio account nel sito battle.net.
Sto cominciando a pentirmi di essere vincolato a blizzard fino all'anno prossimo. (per aver diablo ho fatto l'annual pass di wow)
vedi la mia..
PS. cmq 30% di critico è insufficiente, almeno 40%. Poi potere arcano x crt almeno 18 (è soglia minima)
!@ndre@!
29-08-2012, 12:45
vedi la mia..
PS. cmq 30% di critico è insufficiente, almeno 40%. Poi potere arcano x crt almeno 18 (è soglia minima)
Immaginavo infatti ci sto lavorando anche se è dura con 5kk..
Per quanto riguarda l'utilizzo delle spell hai qualche dritta da darmi?
Immaginavo infatti ci sto lavorando anche se è dura con 5kk..
Per quanto riguarda l'utilizzo delle spell hai qualche dritta da darmi?
spell?
!@ndre@!
29-08-2012, 12:53
spell?
Si.. Hai un ordine particolare in cui lanci le magie?
Si.. Hai un ordine particolare in cui lanci le magie?
la corazza la uso quando serve o 3 abilita insieme (scarica, nuova, pelle) quando ci sono elit o momenti critici. Anche teletrasporto per i momenti critici o se devo scavalcare i nemici..
Cmq fai una partita con me cosi vedi ;)
tribalspirit
29-08-2012, 13:11
Piu o meno quanto ci mettono quelli dell'assistenza a rispondere ai ticket? giorni?
Non so se è mai capitato anche a voi, ma ogni volta che tento di loggarmi mi bloccano l'account per sospetti ......etc. con conseguente rinnovo password.
Provato 2 volte e tutte e 2 le volte ho dovuto rifare tutto il processo di cambio password visto che mi bloccano tutto battle.net.
Oltre a diablo, ho reinstallato pure wow e starcraft 2 e con questi loggo tranquillamente oltre che naturalmente nel mio account nel sito battle.net.
Sto cominciando a pentirmi di essere vincolato a blizzard fino all'anno prossimo. (per aver diablo ho fatto l'annual pass di wow)
che sia il fatto che hai ip dinamico?
Crisa...
29-08-2012, 13:16
che sia il fatto che hai ip dinamico?
Il 99% delle persone in italia ha l'ip dinamico
tribalspirit
29-08-2012, 13:18
Il 99% delle persone in italia ha l'ip dinamico
beh potrebbero avere blacklistato per errore il range che gli assegnano :mbe:
non si sa mai, vediamo che ti dicono
Futura12
29-08-2012, 13:35
Account bloccato mai,ma ho dovuto cambiare password 2 volte in villeggiatura per ''accesso sospetto'' o qualcosa del genere,solo perchè mi stavo connettendo con il notebook da un indirizzo ip dal solito di casa...
Ho dovuto rispondere alla domanda segreta,cambiata pass,tutto ok...certo che comunque scoccia.
Neofreedom
29-08-2012, 13:39
Non vorrei essere volgare ma WTF ! Che schifo
http://img831.imageshack.us/img831/5440/palledoro.jpg
Crisa...
29-08-2012, 13:46
Account bloccato mai,ma ho dovuto cambiare password 2 volte in villeggiatura per ''accesso sospetto'' o qualcosa del genere,solo perchè mi stavo connettendo con il notebook da un indirizzo ip dal solito di casa...
Ho dovuto rispondere alla domanda segreta,cambiata pass,tutto ok...certo che comunque scoccia.
usi l'authenticator?
Futura12
29-08-2012, 13:48
usi l'authenticator?
No.
dejavu92
29-08-2012, 13:48
scusate ma per usare la rmah, bisogna forzatamente usare/avere l'authenticator?
usi l'authenticator?
No.
Questo spiega la cosa.
Io loggo indifferentemente da 3 pc diversi, dalla connessione di casa a quella 3G (anche a breve distanza di tempo l'una dall'altra) senza problemi.
Un mio amico si visto proporre la domanda di sicurezza al primo login eseguita da casa mia (senza authenticator)
Prova a guardare in asta , perchè dovrebbe valere parecchi gold. I farmer/bot cinesi farebbero a gara per accapararsela :)
Quello vecchio stava sui 500k 1M se la stat rollata non era niente di che mi sembra che questo abbia solo i valori un pò più alti.
Con resistenza come stat aggiuntiva è il sogno segreto della mia build anche se ho trovato un ottimo comprimario :D
Metti l'autenticator e non ti rompono più le scatole
Me lo presti per un paio di run sono rimasto con soli 150k :stordita: (ok non sono mai arrivato ad avere un milione ma adesso che non si vendono più gli item medio-scarsi è una tragedia)
Neofreedom
29-08-2012, 13:59
Prova a guardare in asta , perchè dovrebbe valere parecchi gold. I farmer/bot cinesi farebbero a gara per accapararsela :)
Grazie! Provo un po' a usarla se reggo senza crepare lol :)
Controllato in AH , non vale molto però è proprio di livello 52 ( avendola droppata ad Atto I pensavo fosse ridotta di lev per quello )
dejavu92
29-08-2012, 14:00
scusate ma per usare la rmah, bisogna forzatamente usare/avere l'authenticator?
up sorry :)
Neofreedom
29-08-2012, 14:09
Mi pare di ricordare che è proprio necessario. :)
Lupin 86
29-08-2012, 14:10
NO.
dipende se vuoi usare paypal o saldo b.net.
per paypal bastano gli avvisi sul cellulare. ;)
http://eu.battle.net/d3/it/game/guide/items/auction-house#choose-your-auction-house
Non ti sei mai accorto che non era necessario? sotto c'è una tab dove puoi scegliere tra rifare la pass oppure rispondere alla domanda segreta :doh:
Hyperion
29-08-2012, 14:16
Questo è un oggetto che con paragon a livello 100 non varrà più niente; ma nell'attesa (...) non è affatto male per determinati utilizzi.
dejavu92
29-08-2012, 14:16
se vuoi passare i soldi direttamente a PayPal, basta l'SMS. l'ha detto anche un blu DOPO i cambiamenti che incoraggiavano l'uso dell'Authenticator.
per tutto il resto sì invece.
grazie a te e agli altri per le risposte.
Quindi se io voglio associare una carta di credito Mastercard all'account, non é necessario l'authenticator?
dejavu92
29-08-2012, 14:17
Questo è un oggetto che con paragon a livello 100 non varrà più niente; ma nell'attesa (...) non è affatto male per determinati utilizzi.
Bé il mf é cappato a 300% ma il gf no.. quindi anche a paragon 100 può essere utile.
No?
Crisa...
29-08-2012, 14:18
grazie a te e agli altri per le risposte.
Quindi se io voglio associare una carta di credito Mastercard all'account, non é necessario l'authenticator?
io te lo consiglio comunque, spassionatamente :asd:
Hyperion
29-08-2012, 14:19
Bé il mf é cappato a 300% ma il gf no.. quindi anche a paragon 100 può essere utile.
No?
Il valore massimo dei ritrovamenti magici e d'oro sarà ora pari al 300% (i bonus del Valore dei Nefilim permettono di superare questa soglia).
dejavu92
29-08-2012, 14:23
Il valore massimo dei ritrovamenti magici e d'oro sarà ora pari al 300% (i bonus del Valore dei Nefilim permettono di superare questa soglia).
ah ok mi correggo.. ma solo una domanda:
%oro extra recuperato dai nemici = gold find?
Il gf non aveva un'altra dicitura?
mircocatta
29-08-2012, 14:35
edit, scazzato di peso!
lucasantu
29-08-2012, 14:42
domanda :
prendere una offhand con danno aggiunto 30-300
o prenderne una con 110-230 è circa la stessa cosa perchè si equivalgono le medie vero ?
up
CAPT.HOOK
29-08-2012, 14:53
Cmq droppare un leggendario e' diventato un evento caxxo....montagne di elite uccisi e solo pattume!
Pure le spade runiche, i demolitori e le asce arcuate sono diventate un miraggio...:cry:
Cmq droppare un leggendario e' diventato un evento caxxo....montagne di elite uccisi e solo pattume!
Pure le spade runiche, i demolitori e le asce arcuate sono diventate un miraggio...:cry:
Benvenuto nel mio mondo :asd:
Benvenuto nel mio mondo :asd:
Stamattina ho giusto droppato una lancia leggendaria. Credo si chiami la Trecentesima Lancia. :D
Stamattina ho giusto droppato una lancia leggendaria. Credo si chiami la Trecentesima Lancia. :D
Io sto al lv 12 (o 13 non ricordo) e con 390 di mf quando killo i pack non ho ancora visto neanche la puzza di un set/leggendario :asd: (item verdi mai trovati da si che gioco ed ho tipo 11k elite uccisi)
Comunque su questo sito ho trovato una specie di "formula" che da un'idea della proporzione con cui intervengono i vari parametri sul drop di un item:
http://diablo3x.com/magic-formula-diablo-3-magic-find-cracked/
Pensate sia attendibile?
Io sto al lv 12 (o 13 non ricordo) e con 390 di mf quando killo i pack non ho ancora visto neanche la puzza di un set/leggendario :asd: (item verdi mai trovati da si che gioco ed ho tipo 11k elite uccisi)
Comunque su questo sito ho trovato una specie di "formula" che da un'idea della proporzione con cui intervengono i vari parametri sul drop di un item:
Pensate sia attendibile?
Beh se sei "solo" al 12 non devi preoccuparti, la roba uscirà. Magari per qualche altro personaggio, ma uscirà. Io cmq stavo giocando A2 ad inferno. Quindi un minimo di chances in più le avevo. Sfiga che l'oggetto in questione è per barbaro :cry:
Beh se sei "solo" al 12 non devi preoccuparti, la roba uscirà. Magari per qualche altro personaggio, ma uscirà. Io cmq stavo giocando A2 ad inferno. Quindi un minimo di chances in più le avevo. Sfiga che l'oggetto in questione è per barbaro :cry:
Ovviamente intendevo livello 12 di paragon xD Il livello sta a 60 ed è da prima della 1.03 che farmo ad atto 3 inferno :asd:
Ovviamente intendevo livello 12 di paragon xD Il livello sta a 60 ed è da prima della 1.03 che farmo ad atto 3 inferno :asd:
Ah! non si capiva dal tuo post!! Allora è lecito il :muro:
Lupin 86
29-08-2012, 15:58
Ah! non si capiva dal tuo post!! Allora è lecito il :muro:
tranquillo, tanto è noob quanto uno di livello 12 reale! :asd:
Sarebbe un po' difficile avere 390 mf a livello 12... :asd:
:D
Sarebbe un po' difficile avere 390 mf a livello 12... :asd:
Magaaaaaariiiiiii :sofico:
Pensate sia attendibile?
Il meccanismo più o meno è quello, ma cosa intendi per attendibile, i numeri sono sparati a caso.
Comunque i verdi ora li puoi droppare solo ad atto 3.
In generale penso che tu sia poco fortunato visto che persone con anche un pò meno del tuo MF droppavano un leggendario ogni tot ore in media.
Ma almeno qualche giallo decente lo trovi?, perchè io volevo aumentare il mio di mf per aumentare le chance che non riesco più a vendere una ceppa, e quando mi capita qualcosa di discreto ora mi va via a 20 massimo 50K :cry:
Portocala
29-08-2012, 16:02
Io uso l'authenticator e ogni volta che mi loggo dopo aver cambiato IP mi chiede il codice.
Al lavoro che ho l'ip fisso solo una volta l'ha chiesto.
Io uso l'authenticator e ogni volta che mi loggo dopo aver cambiato IP mi chiede il codice.
Ragazzi io vi consiglio di mettere l'authenticator tutte le volte che accedete... ci vuole un attimo eh.
Ragazzi io vi consiglio di mettere l'authenticator tutte le volte che accedete... ci vuole un attimo eh.
Anche io ho la richiesta del codice ad ogni login, ecco perchè non ci ho mai fatto caso.
E' scomodo solo quando seguo le aste in treno, ma in quel caso cambierei comuqne IP quindi non avrei sostanziali differenze.
Il mio stesso drop , cmq il leggendario + merdo*o che c'è :asd:
tribalspirit
29-08-2012, 16:19
Pensate sia attendibile?
quel sito non mi sembra molto aggiornato
questo mi sembra la roba più autorevola che si possa trovare
http://www.diablofans.com/topic/57939-magic-find-and-its-efficiency-a-statistical-insight/
io da quello che so l'mf
-aumenta la quantita complessiva di gialli ritrovati (quality); infatti da un pack, senza switch e con 5 stack becco solo un raro o due, switchando si varia da 2 a 4 rari
-aumenta le possibilità che rolli con un maggior numero delle proprietà e che queste siano proprietà di livello alto, quindi aumenta le possibilità che trovi un leggendario o set
-non migliora il roll delle varie stats (rollare 200 int o 1 int non è influenzato dall'mf)
-non aumenta l'ilvl
bisogna anche contare che ormai l'asta si è saturata e si vendono solo item veramente buoni
mi sono accorto che item che un mese fa vendevano abbastanza bene ora è meglio darli direttamente al vendor (tipo quelli con ar ma con stat rollate male)
Mi ha risposto la blizzard e ha sistemato tutto.
In poche parole hanno messo dei blocchi di sicurezza piu "forti" per cosi dire e alle volte son poco permissivi sui cambiamenti ( nel mio caso un format).
Non sono stato l'unico a cui è successo.
Tutto bene quel che finisce bene
Neofreedom
29-08-2012, 16:35
NO.
dipende se vuoi usare paypal o saldo b.net.
per paypal bastano gli avvisi sul cellulare. ;)
http://eu.battle.net/d3/it/game/guide/items/auction-house#choose-your-auction-house
Allora scusate della mia info errata data :)
Grazie ! :)
Sto noob ti ha ucciso diablo ad inferno mentre te stavi sdraiato per terra :asd:
Il meccanismo più o meno è quello, ma cosa intendi per attendibile, i numeri sono sparati a caso.
Comunque i verdi ora li puoi droppare solo ad atto 3.
In generale penso che tu sia poco fortunato visto che persone con anche un pò meno del tuo MF droppavano un leggendario ogni tot ore in media.
Ma almeno qualche giallo decente lo trovi?, perchè io volevo aumentare il mio di mf per aumentare le chance che non riesco più a vendere una ceppa, e quando mi capita qualcosa di discreto ora mi va via a 20 massimo 50K :cry:
Di gialli ne trovo a montagne, ogni pack solitamente 3, ma difficilmente qualcosa di vendibile
quel sito non mi sembra molto aggiornato
questo mi sembra la roba più autorevola che si possa trovare
http://www.diablofans.com/topic/57939-magic-find-and-its-efficiency-a-statistical-insight/
io da quello che so l'mf
-aumenta la quantita complessiva di gialli ritrovati (quality); infatti da un pack, senza switch e con 5 stack becco solo un raro o due, switchando si varia da 2 a 4 rari
-aumenta le possibilità che rolli con un maggior numero delle proprietà e che queste siano proprietà di livello alto, quindi aumenta le possibilità che trovi un leggendario o set
-non migliora il roll delle varie stats (rollare 200 int o 1 int non è influenzato dall'mf)
-non aumenta l'ilvl
bisogna anche contare che ormai l'asta si è saturata e si vendono solo item veramente buoni
mi sono accorto che item che un mese fa vendevano abbastanza bene ora è meglio darli direttamente al vendor (tipo quelli con ar ma con stat rollate male)
Ottimo, quindi questo conferma quello che pensavo... cioé che influenza il numero delle stat e che comunque migliora il drop di leggendari e set. Visto che ai miei compagni (soprattutto il caro lupin :asd:) trovano leggendari/set a strafottere senza un briciolo di mf mi stava venendo il dubbio sul fatto che influisse o meno per il ritrovamento di questi
savethebest
29-08-2012, 16:40
C'è qualcuno che vuole farsi qualche run atto 1 inferno hardcore?
io ho a disposizione una dh ben equippata, il top sarebbe un barbaro tank ma mi va bene tutto (anche 2 dh e si concorda un template complementare)... in 2 è nettamente più sicuro, si sopravvive meglio alle laggate, accetto di morire perchè ho fatto una ca**ata ma non certo per una laggata di un paio di secondi!
battletag: Naish#2963
Lupin 86
29-08-2012, 16:42
Sto noob ti ha ucciso diablo ad inferno mentre te stavi sdraiato per terra :asd:
no vabbè, intendevo che sei fortunato a trovare leggendari quanto con un pg di livello 12 http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
tribalspirit
29-08-2012, 16:56
Di gialli ne trovo a montagne, ogni pack solitamente 3, ma difficilmente qualcosa di vendibile
Ottimo, quindi questo conferma quello che pensavo... cioé che influenza il numero delle stat e che comunque migliora il drop di leggendari e set. Visto che ai miei compagni (soprattutto il caro lupin :asd:) trovano leggendari/set a strafottere senza un briciolo di mf mi stava venendo il dubbio sul fatto che influisse o meno per il ritrovamento di questi
Infatti ti confermo che anch'io trovo vagonate di gialli, tanto che mi piacerebbe avere altre 2-3 tab di stash, ma si trova poco o nulla di vendibile
devo tornare a farmare con te, generalmente porti fortuna a tutti, tranne che a te stesso :asd:
no vabbè, intendevo che sei fortunato a trovare leggendari quanto con un pg di livello 12 http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
Come no xD
Infatti ti confermo che anch'io trovo vagonate di gialli, tanto che mi piacerebbe avere altre 2-3 tab di stash, ma si trova poco o nulla di vendibile
devo tornare a farmare con te, generalmente porti fortuna a tutti, tranne che a te stesso :asd:
Tutto vero :asd:
Ma scusate, non c'è il cap del MF a 300%?!
Ma scusate, non c'è il cap del MF a 300%?!
Si, credo contino anche il nephalem valor (+75%) ed il seguace, anche se credo che quest'ultimo sia compreso nel cap a 300
Il punto è che se il droprate di leggendari è estremamente basso, neanche i 10000 elite che abbiamo ucciso noi rappresentano un campione statistico adeguato e abbastanza alto da avvicinare i drop alla media ideale. Se con 300% mf la possibilità di trovare un leggendario passa da 0,0001% a 0,0003% capisci che sui 10000 elite fondamentalmente conta molto più il culo che il magic find. Che è una cosa molto brutta in un momento in cui i leggendari sono "best in slot" in molti casi.
Alucardick
29-08-2012, 19:17
raga,rieccomi pronto stasera a ricominciare con D3!!!!
Qualcuno,visto che ho notato adesso che è possibile linkare i pg,mi può dare una dritta su cosa aggiustare,cambiare per il mio personaggio?
Spefico che sono un nabbazzo quindi non ditemi,ma perchè usi quell'abilità che toglie critico etc etc perchè non ne so una cippa! Idem per i perks! Grazie ^_^
Se volete giocare tag in firma ^_^
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Alucard-2757/hero/2217682
Qualcuno,visto che ho notato adesso che è possibile linkare i pg,mi può dare una dritta su cosa aggiustare,cambiare per il mio personaggio?
Spefico che sono un nabbazzo quindi non ditemi,ma perchè usi quell'abilità che toglie critico etc etc perchè non ne so una cippa! Idem per i perks! Grazie ^_^
Il mago o il wd?
-Apocalisse-
29-08-2012, 19:32
WB! :D
io uso questa ora come wizard tank http://eu.battle.net/d3/it/profile/RaffoO-2463/hero/9883146 e farmo atto 3 facilmente :D
Neofreedom
29-08-2012, 19:32
Secondo della giornata / serata :)
http://img440.imageshack.us/img440/5628/bracciali.jpg
Alucardick
29-08-2012, 19:35
WB! :D
io uso questa ora come wizard tank http://eu.battle.net/d3/it/profile/RaffoO-2463/hero/9883146 e farmo atto 3 facilmente :D
Ma dici che con il mio equip faccio almeno atto 1 come tank? Entra a giocare dai :)
Rainy nights
29-08-2012, 20:22
Il punto è che se il droprate di leggendari è estremamente basso, neanche i 10000 elite che abbiamo ucciso noi rappresentano un campione statistico adeguato e abbastanza alto da avvicinare i drop alla media ideale. Se con 300% mf la possibilità di trovare un leggendario passa da 0,0001% a 0,0003% capisci che sui 10000 elite fondamentalmente conta molto più il culo che il magic find. Che è una cosa molto brutta in un momento in cui i leggendari sono "best in slot" in molti casi.
:fagiano: Inutile trovare leggendari se poi sono pessimi, io sono a quota 5 (se non sbaglio) più un pezzo di set in 140 oro di gioco circa.
Ho fatto molto di più in asta con singoli i pezzi gialli.
:fagiano: Inutile trovare leggendari se poi sono pessimi, io sono a quota 5 (se non sbaglio) più un pezzo di set in 140 oro di gioco circa.
Ho fatto molto di più in asta con singoli i pezzi gialli.
Sì ma tu sei stata cattiva. :O
mircocatta
29-08-2012, 20:45
edit risolto!
mircocatta
29-08-2012, 21:02
ho scoperto che questo
mi ha rollato abbastanza bene!
velocità 7%
CC 3%
vita 7%
80 destrezza e 82 vitalità e 17.1 rigenerazione vita per spirito
tutto quello che si avvicina costa minimo 3kk di buyout
lo metto a 1.8kk e buonanotte, vediamo se si vende...se qualcuno lo vuole lo vendo ovviamente a meno, 1,5kk :P
Rainy nights
29-08-2012, 21:05
Sì ma tu sei stata cattiva. :O
Appena trovato un leggendario, il tempo che sandrous uscisse dalla partita :sofico:
Non ho ancora identificato, ma pare la maglietta di spiderman :mbe:
EDIT:
http://i.imgur.com/89J6q.png
La maglietta di spidermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!! :asd:
Ale Ale Ale
29-08-2012, 21:11
Appena trovato un leggendario, il tempo che sandrous uscisse dalla partita :sofico:
EDIT:
Fig* se non trovo un leggendario entro le 300h regalo tutto al primo che passa.
EDIT:
ti ha rollato una proprietà orrenda, e 2 discrete (armatura e castoni). Molto vendibile nel complesso. :O
Rainy nights
29-08-2012, 21:16
ti ha rollato una proprietà orrenda, e 2 discrete (armatura e castoni). Molto vendibile nel complesso. :O
:mbe: Me la tengo, ci sbatto su tre gemme e via.
nevets89
29-08-2012, 21:42
trovato il mio primo leggendario!! calcolando che sono a livello 27,atto III, normale, ed è la prima volta che lo gioco!!! calcolando poi che me lo ha dato un mostriciattolo normale...:Prrr: http://img823.imageshack.us/img823/4479/immaginedpz.png
"arma in asta leggendaria"? Pensavo l'avessi comprata.
/simpatia
nevets89
29-08-2012, 23:01
"arma in asta leggendaria"? Pensavo l'avessi comprata.
/simpatia
perché?
nevets89
29-08-2012, 23:25
IN-ASTA
ohhhhh, che finezza:ave:
St1ll_4liv3
29-08-2012, 23:52
IN-ASTA
i due leggendari di stasera valevano pochino...la staffa sui 5m e la polearm 1.5m!
peccato!
i due leggendari di stasera valevano pochino...la staffa sui 5m e la polearm 1.5m!
peccato!
Pochino perché sei abituato troppo bene, forse. :p
La cosada mago va bene per l'incantatrice, io non la venderei...
tribalspirit
29-08-2012, 23:57
io ho droppato dei firewalker, ma arrivo a malapena ad 1M
li tengo io finchè non li cambio
se non altro è utile che quando cammini rompi tutto
E di nuovo vengo fregato dai bot del cavolo :muro: :muro: :muro:
16 milioni offerta attuale, a un minuto dalla fine ne offro 41 (quarantuno). A un secondo dalla fine, offerta superata.
In pratica mi è inutile ormai fare aste libere, o ci metto 100 milioni a cazzo di cane o niente.
St1ll_4liv3
30-08-2012, 00:01
Pochino perché sei abituato troppo bene, forse. :p
La cosada mago va bene per l'incantatrice, io non la venderei...
Dici? Mah, alla fine ho il bonus al mf pure sul mojo, e l'arma è 2h...lo dovrei levare. Non so, non penso di utilizzarla mai!
Letto ora dell'incantatrice :asd:
Si, in effetti hai ragione...
St1ll_4liv3
30-08-2012, 00:08
16 milioni offerta attuale, a un minuto dalla fine ne offro 41 (quarantuno). A un secondo dalla fine, offerta superata.
In pratica mi è inutile ormai fare aste libere, o ci metto 100 milioni a cazzo di cane o niente.
si sta cosa l'ho notata pure io (da venditore).
Hai presente l'arma leggendaria che ho droppato l'altra sera? quella da 1100 dps e 1 socket? Bene, la metto in vendita, e fino a 1 secondo dalla fine l'offerta era 20m. "Rassegnato" (speravo in qualcosa in più), vado a vedere e me ne ritrovo 35 netti nello stash.
Idem per l'anello dell'altro giorno. Da 40m offerti a 1secondo della fine, nello stash me ne sono ritrovati 60 (netti).
Le cose sono due...o c'è un bug per cui oltre l'offerta n°"x" non vengono più visualizzate le cifre correttamente, oppure sono i bot!
!@ndre@!
30-08-2012, 01:09
Purtroppo lo stesso, ovviamente con cifre molto minori :asd: , succede anche a me.
Ormai è impossibile fare un affare in AH poiché i bot se la spazzolano completamente.. Incredibile che la Blizzard non abbia fatto ancora niente per fermarli o quantomeno limitarli..
Purtroppo lo stesso, ovviamente con cifre molto minori :asd: , succede anche a me.
Ormai è impossibile fare un affare in AH poiché i bot se la spazzolano completamente.. Incredibile che la Blizzard non abbia fatto ancora niente per fermarli o quantomeno limitarli..
io oramai ho perso il conto di quante volte mi hanno fregato:muro: :incazzed:
Ale Ale Ale
30-08-2012, 02:06
era un pò di tempo che non leggevo teorie malsane dal forum ufficiale:
1) il drop è manovrato da Blizzard, decide lei quanta e quale roba viene droppata
2) il drop è influenzato dall'orologio di sistema
e io che pensavo fosse influenzato dalle maree. voglio morire.
Che sia influenzato dell'orologio di sistema non ci piove. Probabilmente da quello del server. Ma non è un complotto, è il semplice funzionamento del random dei computer.
Per il fatto che decida la blizzard... Beh potrebbe anche essere, potrebbero benissimo avere parametrizzato alcune percentuali e, da un'applicazione di backoffice - banale -, potrebbero benissimo rendere un qualcosa maggiormente probabile. Però su questo sono titubante...
Ma siete sicuri che sono i bot?! Io sono tra quelli che in ultimi secondi fa una offerta altissima quando oggetto mi interessa..
Ale Ale Ale
30-08-2012, 02:10
Ma siete sicuri che sono i bot?! Io sono tra quelli che in ultimi secondi fa una offerta altissima quando oggetto mi interessa..
Idem, per quel poco che posso permettermi. Aggiorno e quando mi da 1 minuto parto col cronometro. A 5 secondi faccio l'offerta.
Offerte "negli ultimi secondi" me ne sono capitate, l'ultima ieri tra l'altro. Offerte proprio all'ultimo secondo mi riesce difficile credere che siano fatte da umani, dato che non ci sarebbe motivo di rischiare - considerando che parlo sempre di aste per cui io ho un margine di 20 milioni sull'offerta corrente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.