View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
zerothehero
20-02-2015, 10:54
Ma che ve frega dell'estetica che tanto si può transmogrificare tutto. :D
*Spartacus*
20-02-2015, 11:02
Ma che ve frega dell'estetica che tanto si può transmogrificare tutto. :D
Si, con altri item altrettanto indecenti :D
zerothehero
20-02-2015, 11:11
A me il set dell'ombra piace.
Cmq sicuramente da provare il nuovo set del mago e quello del dh.
Su zuni devono sistemarlo, attualmente i wd preferiscono mettere kukri + cain/aughild..devono mettere qualche bonus ulteriore per feticci/bamboo.
Peccato non tocchino l'helltooth, che avevano promesso di sistemare.
cicciobast5000
20-02-2015, 11:24
Avalanche non è competitiva eccetto come CC con l'ultima runa, ma considerando che è già ground stomp a fare CC non avrebbe molto senso. A parte eventuali build da supporto (per cui altre classi sono migliori credo) é il solito leggendario da t4, come le cinture per frenzy e rend.
Naaaaa, la cintura rend, i nuovi scarponcini con nuovo set e vivi felice :sofico:
Probabilmente non competitivo come FC ma si può pensare, c'è il forte rischio di andare sempre oof
Rimane da vedere quale sarà il 6sto tier dell'IK, non ho avuto notizie in merito
scusate ma c'è qualche arma/armatura bianca che conviene tenere per il craft? perchè ne sono pieno e me ne vorrei liberare :morristend:
e per il barbaro conviene avere cdr su tutti gli item o meglio il boost a carica furiosa (ove possibile)?
grazie :)
scusate ma c'è qualche arma/armatura bianca che conviene tenere per il craft? perchè ne sono pieno e me ne vorrei liberare :morristend:
e per il barbaro conviene avere cdr su tutti gli item o meglio il boost a carica furiosa (ove possibile)?
.........sai che per craftare non serve avere le armature ma bastano solo i materiali vero? :mc:
zerothehero
20-02-2015, 12:38
doppio
zerothehero
20-02-2015, 12:40
http://s16.postimg.org/jddbwmhld/Atari_Pong_arcade_game_cabinet.jpg (http://postimg.org/image/jddbwmhld/)
Giurassicooo :asd:
Dai che tra poco esco di prigione e vado a griftar, emh.. vestirmi da spiderman per le vie di Milano :asd:
:asd::asd: scusate se ho chiesto non lo sapevo eh :P:P:P
cicciobast5000
20-02-2015, 13:36
Allora boost a FC su armatura e spalle
CDR su spalle-guanti-2 anelli-arma
in realtà con l'ultima patch il cdr è meno importante di prima e si può rinunciare a un 8% (tipicamente quello della SoJ o, meglio, quello dell'arma)
Cerca comunque di rimanere sul 50%
Progmatrix
20-02-2015, 14:42
patch 2.2 http://us.battle.net//d3/en/blog/17989719
Se non mi buffano il wizard è la volta buona che tiro tutto dalla finestra :mad:
Diablo_lord_of_terror
20-02-2015, 14:55
Bellissimi? Ma tu ce lo vedi un barbaro vestito in quel modo? Ad oggi le uniche spalline seriamente da barbaro sono le vilguardia e questo gia' la dice lunga sull'estetica degli altri item. L'unico set che si puo' definire da barbaro come look e' il raekkor e forse i primi 2 che sblocchi a inizio campagna. Il resto e' un accozzaglia pacchiana di robba stile manga che non c'entra nulla con il concept del pg.
Sul dh non mi esprimo, ma di sicuro e' nettamente piu' curato e stiloso.
come non essere daccordo!!! :D
Hyperion
20-02-2015, 17:30
patch 2.2 http://us.battle.net//d3/en/blog/17989719
One of our main goals this patch is to introduce more sets that could compete with the most powerful ones currently in the game. To that end, we're debuting three new 6 piece sets in patch 2.2.0—Unhallowed Essence, Wrath of the Wastes, and Delsere's Magnum Opus.
Qui si nasconde un errore di fondo: quello di avere un high end gear uguali per tutti i pg, con set a 6 pezzi con bonus di completamento sbilancianti: vedi l'attuale set del marauder, o nella patch precedente... 6 pezzi addosso, 5 con l'anello, rimane pochissimo spazio per il resto...
Il loro attuale focus dovrebbe essere (lato gear) quello di fare dei set da 2-3-4 pezzi, con bonus di completamento ottimi ma non clamorosamente sbilanciati (come appunto il set del marauder).
Lo spunto è il set del monk, 4 pezzi (ritoccare al ribasso i numeri...).
In addition, we're redesigning—and, in some cases, adding—bonuses to existing Sets like Zunimassa's Haunt, Raiment of a Thousand Storms, Roland's Legacy, Tal Rasha's Elements, Inna's Mantra, Natalya's Vengeance, and Immortal King's Call. This means a grand total of ten new or revamped play styles to try out!
Molto bene, anche perchè adesso è tutta roba inutile...
We're also adding over 15 new Legendary powers in the form of Legendary gems, armor, rings, and more, as well as updates to existing items.
Bene, l'importante è che nascano leggendari che lo siano di fatto, non dei rari colorati di oro...
Non mi piace l'idea di rivitalizzare il gioco con i soli oggetti, ma dal lato della meccanica è non modificabile, quindi...
Sguancho
20-02-2015, 17:37
In effetti il con il nuovo set il DH sembra un enorme bagarozzo :D
Ma la dh è tanto topa da gnuda che la vestite a fare ??
Ma la dh è tanto topa da gnuda che la vestite a fare ??
Dai Mister Campagna!
Allora boost a FC su armatura e spalle
CDR su spalle-guanti-2 anelli-arma
in realtà con l'ultima patch il cdr è meno importante di prima e si può rinunciare a un 8% (tipicamente quello della SoJ o, meglio, quello dell'arma)
Cerca comunque di rimanere sul 50%
grazie mille gentilissimo ^ì^
son contento che finalmente parlano della nuova patch, sicuramente quando esce mi mettero' a giocare adesso mi è passata la voglia, il mago fa troppo schifo rispetto al dh che è assolutamente op
comunque raga ieri grift t1 kukri astrale ancient droppato :D
scherzo :asd: magari :asd:
Rainy nights
20-02-2015, 22:44
Per non dire che fanno proprio cagare :asd:
Mamma mia che orrore, avrei fatto meglio a non leggere la preview. Mi sa che resto senza niente per tutto il 2015, non ci sono giochi interessanti manco a spararsi.
Sì, giu, sì. The witcher 3 lo so. Ma non mi sta piacendo per niente Dragon Age, quindi...
Mamma mia che orrore, avrei fatto meglio a non leggere la preview. Mi sa che resto senza niente per tutto il 2015, non ci sono giochi interessanti manco a spararsi.
Sì, giu, sì. The witcher 3 lo so. Ma non mi sta piacendo per niente Dragon Age, quindi...
io ultimamente sto giocando a: excell sap oracle hyperion, molto divertenti :asd:
Sguancho
21-02-2015, 06:27
credo che alternerò D3 con Pillars of Eternity (spero che Obsidian mantenga le promesse ormai cosa rara)
Fharenheit
21-02-2015, 09:49
mah non ho capito il perchè di questa scelta...
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/13686810330?page=1
Ares7170
21-02-2015, 11:14
Sono specificatamente orientate verso i mercati asiatici, infatti non saranno disponibili neanche in us
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/16410220920
Fanno una prova se gli dice bene apriranno anche EU e US
Beelzebub
21-02-2015, 12:04
Droppata la mia prima Fornace, peraltro Ancient... rirollo vit per cdr? :stordita:
http://i.imgur.com/KdqzmdH.jpg
cicciobast5000
21-02-2015, 12:17
Droppata la mia prima Fornace, peraltro Ancient... rirollo vit per cdr? :stordita:
Che culo! Ah no aspetta io ne ho droppata una in season :asd: :asd: :asd:
Cmq castone per %dmg poi ramalcazzo!
ovviamente no, rerolli il castone per cdr oppure %dmg e usi ramaldino
...
Ho visto di peggio :doh:
Mi associo con chi ha scritto prima, rolla il castone per 10%dmg o 10% cdr e poi usa il dono :)
Apix_1024
21-02-2015, 23:48
domanda niubba: in game vedo sempre pg con armature con ali fiammeggianti... che cavolo di set è?? :D :D
Beelzebub
22-02-2015, 06:51
Che culo! Ah no aspetta io ne ho droppata una in season :asd: :asd: :asd:
Cmq castone per %dmg poi ramalcazzo!
ovviamente no, rerolli il castone per cdr oppure %dmg e usi ramaldino
Mi associo con chi ha scritto prima, rolla il castone per 10%dmg o 10% cdr e poi usa il dono :)
Ok, grazie! :D
...
???
Ho visto di peggio :doh:
Cioè? :stordita:
Ares7170
22-02-2015, 08:01
domanda niubba: in game vedo sempre pg con armature con ali fiammeggianti... che cavolo di set è?? :D :D
Sono mica le ali che venivano date con le CE?
Le fiammeggianti con la collector/deluxe di ros, le.angeliche con la collector del vanilla, quelle di kerrigan con la collector di hearth of the swarm
mmmh.io ho la deluxe di ros..mi ha dato il cagnolino e due progetti per trasmigrazioni..ma anche se vado dalla mistica trovo i soliti pezzi..non è che gli spallacci infernali sono solo per i pre order?come mai non riesco ad aprire i due progetti dalla mistica?eppure me li marca come gia conosciuti ..
mmmh.io ho la deluxe di ros..mi ha dato il cagnolino e due progetti per trasmigrazioni..ma anche se vado dalla mistica trovo i soliti pezzi..non è che gli spallacci infernali sono solo per i pre order?come mai non riesco ad aprire i due progetti dalla mistica?eppure me li marca come gia conosciuti ..
solo versione console
cicciobast5000
22-02-2015, 17:09
E intanto il baba season dopo una settimana fa già 30 in scioltezza...:rolleyes:
Raek - Earth completi e Fornace trovata
E intanto il baba season dopo una settimana fa già 30 in scioltezza...:rolleyes:
Good!
Oggi 4 rift, trovata una sankis ed una sacca del bombardiere da shardare.
Al 55° craft è uscita una reapers wraps ancient, niente CC e niente elemental dmg, un'anima di lusso.
Niente da fare, il gioco è da buttare per quanto mi riguarda.
Jammed_Death
22-02-2015, 17:12
buon per te, il mio baba non viene potenziato da mesi. Non trovo anelli, fornace, pezzi di set migliore ecc...oh, però a set di invocatore vado alla grande sisi
certo che comunque le abilità sono inaffidabili, premo il tasto, vedo la pressione a schermata ma l'abilità non si attiva...e quando succede con ad esempio "insensibilità" che salva il culo è parecchio fastidioso
Diablo_lord_of_terror
22-02-2015, 17:50
veramente fanno già il 48+ con item da paura e già quasi 600 di paragon....i misteri delle season :eek: :mbe:
cicciobast5000
22-02-2015, 17:59
veramente fanno già il 48+ con item da paura e già quasi 600 di paragon....i misteri delle season :eek: :mbe:
Si ho visto ma io: a) non uso bot b) gioco quando capita :asd:
Diablo_lord_of_terror
22-02-2015, 18:00
Si ho visto ma io: a) non uso bot b) gioco quando capita :asd:
non l'ho detto per sminuire il tuo risultato ma per fare un po di luce su queste cose che reputo assurde...ancora non si viene permbannati per i bot dalla blizzard???
non l'ho detto per sminuire il tuo risultato ma per fare un po di luce su queste cose che reputo assurde...ancora non si viene permbannati per i bot dalla blizzard???
pensa i controsensi blizzard:
se botti su diablo (dove intendiamoci, rosicatio della gente a parte, non dai fastidio a nessuno) ti bannano permanentemente
se botti su hearthstone (dove c'è un vero pvp e quindi non solo rompi il cazzo alla gente.....e chi ha pescato un bot in vs sa cosa intendo....ma di fatto accumuli anche gold senza fatica...) invece ti sospendono per solo due mesi l'account
misteri
ma scusami kadala ti ha vestito in questo breve tempo? io non ho trovato nulla in 2 giorni ma proprio niente :muro: :muro:
Apix_1024
22-02-2015, 23:44
ma scusami kadala ti ha vestito in questo breve tempo? io non ho trovato nulla in 2 giorni ma proprio niente :muro: :muro:
Kadala è una sana... cit :D
a me vende gialli e blu... e basta... canaglia lei e sua madre... :mc:
Il mio baba season ancora non completa un set a P160.
Sono riuscito a finire il set del predone con quel cheat legalizzato di kadala, e onestamente penso che attualmente usare dh con quel set equivale a barare. Sono vestito con roba rollata a caso eppure squaglio tutto in modo indecente. Secondo me non sono gli altri personaggi ad essere rimasti un po indietro, ma è proprio quel set ad essere troppo troppo broken. Se non lo si prova non ci si rende conto di quanto sia sbagliato concettualmente.
Apix_1024
23-02-2015, 07:29
Sono riuscito a finire il set del predone con quel cheat legalizzato di kadala, e onestamente penso che attualmente usare dh con quel set equivale a barare. Sono vestito con roba rollata a caso eppure squaglio tutto in modo indecente. Secondo me non sono gli altri personaggi ad essere rimasti un po indietro, ma è proprio quel set ad essere troppo troppo broken. Se non lo si prova non ci si rende conto di quanto sia sbagliato concettualmente.
io so solo che fare varchi con due dh equivale a non toccare nulla :(
con la mia monaca al massimo tocco degli zombi che lasciano indietro... ho visto guardiani squagliarsi in 9 secondi... bhò...
cicciobast5000
23-02-2015, 07:42
Si certo DLOT non l'avevo inteso in quel senso, stavo solo spiegando che l'end game blizzard è tarato tra i PL100 e il 150 ;)
Per il discorso bot non entro nemmeno nel merito perché mi ha già preceduto Giulio riportando il mio stesso pensiero
@Gio: ti sei fossilizzato sui Lut...oltretutto se ieri fossi stato con me ne ho droppate 2 paia :asd: te le avrei regalate volentieri... comunque non venirmi a dire che non hai Raekkor! è che tu sei razzista :asd:
@Ibra: considera che giro da quasi subito a T3-4 grazie a Tana che ha droppato set del predone - bombardiere - krider prima del PL70...aggiungici che in 6-7 rift abbiamo trovato 4 volte il gobbo dei frammenti (=1200 shard) e il gioco è fatto...fornace droppata a PL70...
Mah... secondo me a occhio in season si droppa di più che in normale.
Sto giocando il monk da qualche giorno perchè abbastanza saturo da dh e devo dire che è fantastico :asd:
Non riesco a trovare i bracciali di gungdo e a craftare una spada di born antica decente, ma per il resto è bellissimo.
Ieri c'era la festa dei gobbi... con Osiris in 3 rift abbiamo trovato 2 volte i gruppi e penso 3 volte quelli dei frammenti del sangue... peccato che la stronza non mi molli i bracciali di gungdo, che fastidio!!!
Cmq il monk è diventato assolutamente il mio personaggio preferito: mi mancano ancora 2 pezzi abbastanza base (bracciali e amu sunwuko per mettere leoric in testa) ma è troppo divertente: schioppa tutto :D
Ha una velocità impressionante... non so se riuscirò più a giocare pg che non hanno dashing strike :asd:
Ares7170
23-02-2015, 09:22
Sto giocando il monk da qualche giorno perchè abbastanza saturo da dh e devo dire che è fantastico :asd:
Non riesco a trovare i bracciali di gungdo e a craftare una spada di born antica decente, ma per il resto è bellissimo.
Ieri c'era la festa dei gobbi... con Osiris in 3 rift abbiamo trovato 2 volte i gruppi e penso 3 volte quelli dei frammenti del sangue... peccato che la stronza non mi molli i bracciali di gungdo, che fastidio!!!
Cmq il monk è diventato assolutamente il mio personaggio preferito: mi mancano ancora 2 pezzi abbastanza base (bracciali e amu sunwuko per mettere leoric in testa) ma è troppo divertente: schioppa tutto :D
Ha una velocità impressionante... non so se riuscirò più a giocare pg che non hanno dashing strike :asd:
Ti devo piazzare un limitatore di velocità altrimenti mi voli via tutti gli autovelox dei mostrilli :asd:
cicciobast5000
23-02-2015, 09:33
Sandro sei in season e non mi dici nulla??? :muro: :mbe:
Comunque il gruppone dei gobbi preso ieri in T6 in solo...2 passaggi di FC e tutti giù per terra :asd: :asd:
Non so sinceramente tra monk e baba chi sia il più rapido al momento (credo il monk per il problema della ricarica di FC su st...)
Anche secondo me.
E' vero che ho avuto problemi a casa e non sto giocando molto ma negli ultimi giorni continuo a spendere frammenti con lo sciamano per l'elmi e a parte quello di giada non trovo altro.
Ho iniziato a fare rift e droppo solo roba generale e niente di specifico per il pg a t6.
Normal
In stagione tra t3 e t4 uno si veste il pg già per fare grift 30/32.
:O
Sandro sei in season e non mi dici nulla??? :muro: :mbe:
Comunque il gruppone dei gobbi preso ieri in T6 in solo...2 passaggi di FC e tutti giù per terra :asd: :asd:
Non so sinceramente tra monk e baba chi sia il più rapido al momento (credo il monk per il problema della ricarica di FC su st...)
Non sono in season :D
Mi piacerebbe un sacco, ma mi manca il tempo di cui avrebbe bisogno.
I due grupponi di gobbi è stato mitico: palmato uno e BOOOM :asd:
cicciobast5000
23-02-2015, 10:31
Non sono in season :D
Mi piacerebbe un sacco, ma mi manca il tempo di cui avrebbe bisogno.
I due grupponi di gobbi è stato mitico: palmato uno e BOOOM :asd:
Ma ti tiriamo su io tana gio e subbetto! In un attimo sei al 70 e in altro poco tempo sei pronto per grift :fagiano:
Questo vale per tutti: se qualcuno deve portare PG a 70 velocemente mi faccia un fischio...basta che abbia un po' di chiavi (che non mi debba mettere a farmare pure quelle :asd: )
@Gio: ti sei fossilizzato sui Lut...oltretutto se ieri fossi stato con me ne ho droppate 2 paia :asd: te le avrei regalate volentieri... comunque non venirmi a dire che non hai Raekkor! è che tu sei razzista :asd:
I Lut li ho trovati ora :O
Non ho Raekor, o quantomeno non ho le vilguardia... e a parte l'arma che mi hai dato tu non ho una ceppa. Mi sono ridotto a craftare Sunder perché in 170 paragon ho droppato UNA arma 2H. :doh:
arrivata anche la wh in poco più di 2000 shard da kaddy :O
manca la soj e posso tornare in ns
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Tanakin-2274/hero/54985245
@betullo: i bracciali sono solo della season 2 :(
OMG, sto male. Ma perchè ero convinto che ci fossero già da prima? Ero convinto di averli droppati :asd:
Che pollissimo
io col mago non riesco piu a giocare.....devo migliorare i pezzi comunque sembra che le armi a 1 mano + off hand siano migliori rispetto alle 2 hand, provato con la maximus a meno di trovarle davvero sgrave......
cicciobast5000
23-02-2015, 13:00
Sei un caso patologico da analizzare :mbe:
Comunque: il tuo rorg fa schifo, ti manca soj, non hai il krider ancient :asd:
E quando hai finito devi tirare su il monk season :asd:
Ma soprattutto non puoi mollarci così all'acqua!!!! :cry:
CARVASIN
23-02-2015, 15:19
Devo ringraziare pubblicamente Antares e Sguancho. Due volte a fare grift con loro e due kukri droppati :asd: :flower:
PS: se qualcuno vuole fare grift adesso, io ci sono.
Ciao!
zerothehero
23-02-2015, 16:10
Perchè assurdo?
Dall'uscita di ros nei rift la probabilità di leggendari nei rift è per lo meno quadruplicata (per rendere meno conveniente le chest run e dopo che le persone han chiesto di rendere permanente il bonus dell'anniversario) , all'inizio il gioco era tarato per restituire al giocatore in media un leggendario all'ora. :D
PEr quanto riguarda l'exp ci sono metodi assolutamente legittimi per salire in fretta. :fagiano:
https://www.youtube.com/watch?v=BJvw3JuMUrQ
Io infatti ho già finito e mi trasferisco da un'altra parte (ho da portare avanti il ducato di Milano in modalità ironman -> eu4). :fagiano:
Riprendo con la nuova patch, tanto il dh è praticamente finito visto che ho quasi tutti i pezzi antichi dopo un 60-70 ore di gioco.
Beelzebub
23-02-2015, 16:52
Ma visto che ormai a ogni patch stravolgono gli item, ha senso fare le season? Tanto anche in gioco normale bisogna ripartire quasi da capo per rifarsi il gear o trovare gli item introvabili... Con gli Ancient poi è ancora più una menata... L'unica differenza è che in season si parte con il PG lv. 1, ma ha davvero un motivo in termini di divertimento? Immagino di no, visto che tutti cercano il boost per tagliare corto il livellamento fino al 70... :stordita: Quei pochi oggetti esclusivi valgono la pena di rompersi le scatole in modi assurdi? :confused:
Naturalmente non ha senso. Anhe contando il fatto che quella poca roba season ( posto che sia valida ) diventa comunque droppabile nel gioco liscio tempo due/tre mesi.
Perchè assurdo?
Dall'uscita di ros nei rift la probabilità di leggendari nei rift è per lo meno quadruplicata (per rendere meno conveniente le chest run e dopo che le persone han chiesto di rendere permanente il bonus dell'anniversario) , all'inizio il gioco era tarato per restituire al giocatore in media un leggendario all'ora. :D
PEr quanto riguarda l'exp ci sono metodi assolutamente legittimi per salire in fretta. :fagiano:
Io infatti ho già finito e mi trasferisco da un'altra parte (ho da portare avanti il ducato di Milano in modalità ironman -> eu4). :fagiano:
Riprendo con la nuova patch, tanto il dh è praticamente finito visto che ho quasi tutti i pezzi antichi dopo un 60-70 ore di gioco.
ma,sarà come dici tu ..ma io da maggio a gennaio ho fatto 550 paragon e 1000 ore di gioco..sono 4 e rotti ore di gioco al giorno..mettiamo che con le scorciatoie fai il doppio dei paragon..devo pensare che da quando hanno aperto la stagione ad oggi,una ventina di giorni,si possono fare 600 paragon?bhà..per me è chiaro che c è qualcosa di losco..
per i leggendari,è 4 mesi che mi continua a dare gli stessi..inutili!!tanto che ho smesso di giocare..
Ma visto che ormai a ogni patch stravolgono gli item, ha senso fare le season? Tanto anche in gioco normale bisogna ripartire quasi da capo per rifarsi il gear o trovare gli item introvabili... Con gli Ancient poi è ancora più una menata... L'unica differenza è che in season si parte con il PG lv. 1, ma ha davvero un motivo in termini di divertimento? Immagino di no, visto che tutti cercano il boost per tagliare corto il livellamento fino al 70... :stordita: Quei pochi oggetti esclusivi valgono la pena di rompersi le scatole in modi assurdi? :confused:
Considerando che si dovrebbe giocare per divertimento... in season almeno all'inizio (prime settimane) hai una progressione tangibile, sul server normale magari servono 100 ore per droppare un upgrade. E io 100 ore tutte uguali non le reggo.
Rainy nights
23-02-2015, 19:48
Turin tesoro, ricordati di me per la season 2. <3
Sent from Magrathea using a SuperComputer
Apix_1024
23-02-2015, 20:00
Perchè assurdo?
Evaccacane se sale la sua barra.... assurdoooo
Ice24man
23-02-2015, 20:49
raga piccolo ot... mi consigliate un mouse da gaming che non mi costi una fortuna? mi serve che abbia anche solo 2 tasti in piu programmabili... grazie!
raga piccolo ot... mi consigliate un mouse da gaming che non mi costi una fortuna? mi serve che abbia anche solo 2 tasti in piu programmabili... grazie!
di che budget parliamo?
Ice24man
23-02-2015, 21:10
Esagerando 40-50€ Se è meno meglio
Esagerando 40-50€ Se è meno meglio
intorno ai 50 euro (sull'amazzone) i migliori che posso suggerirti sono il razer dethadder ed il logitech g402.
se puoi non scendere sotto ai 50 euro. tutte le schifezze che vedi a prezzi stracciati tipo anker, perixx, csl, trust, itek etc etc millantanti come mouse da gaming con dpi della madonna lasciali perdere.
Ice24man
24-02-2015, 05:57
Grazie della dritta esploro un po l'amazzone! 😉👍
Beelzebub
24-02-2015, 06:22
Considerando che si dovrebbe giocare per divertimento... in season almeno all'inizio (prime settimane) hai una progressione tangibile, sul server normale magari servono 100 ore per droppare un upgrade. E io 100 ore tutte uguali non le reggo.
Sì, ma progressione per cosa? Cerco di spiegare il mio punto di vista: prime ore di season mi faccio boostare per saltarmi la fase 1-70, inutile e noiosa. Poi inizio a puntare al set migliore per la classe che ho scelto, quindi rift + kadala a gogo, ma nel frattempo uso build schife per mancanza di pezzi e gioco a T bassi con drop rate bassi. Quando finalmente ho tutti i pezzi di set e magari anche qualche altro item buono, vado avanti per cercare il Santo Graal della mia classe, Fornace, Kukri, Woh e compagnia bella, più i vari pezzi Bis mancanti o quelli che ho già perfect rolled o ancient. Che è la stessa cosa che si fa nel gioco normale. Quelle prime settimane di progressione, più che una fase transitoria divertente (tipo la cosa del viaggio che è meglio della destinazione...) le vedo un pò come una perdita di tempo per poi ritrovarsi allo stesso punto di prima...
!@ndre@!
24-02-2015, 06:49
Doppata ieri la mia prima Fornace, ovviamente non ancient! :asd:
Comunque vorrei chiedere un consiglio agli amici WD.
Questo è il mio profilo: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Zhoth-2214/hero/54765697
Allora tenendo conto che sono ancora all'inizio e mi mancano ancora un sacco di item, ma è possibile che con uno sheet dsp di 800000k faccio fatica a T3?! :mbe:
Mi sa che sto sbagliando qualcosa..la chiave della build è davvero Messe d'Anime con l'effetto del set completo di Giada e Quezalcoalt? Perché come sono messo ora sono assolutamente inutile... :asd:
cicciobast5000
24-02-2015, 07:29
Sì, ma progressione per cosa? Cerco di spiegare il mio punto di vista: prime ore di season mi faccio boostare per saltarmi la fase 1-70, inutile e noiosa. Poi inizio a puntare al set migliore per la classe che ho scelto, quindi rift + kadala a gogo, ma nel frattempo uso build schife per mancanza di pezzi e gioco a T bassi con drop rate bassi. Quando finalmente ho tutti i pezzi di set e magari anche qualche altro item buono, vado avanti per cercare il Santo Graal della mia classe, Fornace, Kukri, Woh e compagnia bella, più i vari pezzi Bis mancanti o quelli che ho già perfect rolled o ancient. Che è la stessa cosa che si fa nel gioco normale. Quelle prime settimane di progressione, più che una fase transitoria divertente (tipo la cosa del viaggio che è meglio della destinazione...) le vedo un pò come una perdita di tempo per poi ritrovarsi allo stesso punto di prima...
Proprio perché non essendoci un endgame decente ti rigiochi tutto e fai le facce stupite quando ti arriva il pezzo di set che ti manca :sofico:
E soprattutto insulti Gio e Subo a gratis perché fanno fatica a T2 :asd: vuoi mettere la soddisfazione??? :fagiano:
intorno ai 50 euro (sull'amazzone) i migliori che posso suggerirti sono il razer dethadder ed il logitech g402.
se puoi non scendere sotto ai 50 euro. tutte le schifezze che vedi a prezzi stracciati tipo anker, perixx, csl, trust, itek etc etc millantanti come mouse da gaming con dpi della madonna lasciali perdere.
Io ho il deathadder ed è uno spettacolo :D
Parlando del gioco: io se c'è una cosa che non capisco è come fanno soprattutto in season a gestire i materiali. Io sono sempre senza materiali blu, non è possibile. Tra craft, reroll ecc finiscono in un attimo, non c'è modo di accumularli.
E non si capisce perchè gli oggetti che si droppano sono più gialli che blu (anche se ultimamente mi sembra leggermente incrementata la % di drop).
Cacchio il collo di bottiglia dovrebbero essere le anime! e invece no, sono le polveri arcane... daiiiii
Boh, non so, voi come fate?
Sono tornato da poco a giocare a diablo. Ero rimasto al vanilla base senza nemmeno una patch. Devo dire che ora è molto meglio. Con i rift, grift e bounty c'è molta più variante.
Mi sono fatto uno shammy. Dopo un po di boostate dagli amici ho droppato tutto il set di giada. Khedala mi ha dato la testa di quel e qualcosa ( non sono forte con i nomi ). Ho due dubbi su come continuare questa spec di messa d'anime con tormento e sciame.
1 Vedo dal ladder che molti alzano la % di danni da veleno. Altri consigliano il freddo, altri i fisici?????. Quale è la verità? :D Che consigliate di alzare un po qua e un po la?
2 Molti usano il moyo rana ( maledetti nomi ) e la one hand preferibilmente % agli elite. Meglio one hand + off per le stat maggiori o una bella 2h per il dps?
Grazie in anticipo ma sono tornato allo stato super niubbo :D :D
Apix_1024
24-02-2015, 09:00
Parlando del gioco: io se c'è una cosa che non capisco è come fanno soprattutto in season a gestire i materiali. Io sono sempre senza materiali blu, non è possibile. Tra craft, reroll ecc finiscono in un attimo, non c'è modo di accumularli.
E non si capisce perchè gli oggetti che si droppano sono più gialli che blu (anche se ultimamente mi sembra leggermente incrementata la % di drop).
Cacchio il collo di bottiglia dovrebbero essere le anime! e invece no, sono le polveri arcane... daiiiii
Boh, non so, voi come fate?
ehm... io sempre senza anime... roba blu a rudo... :stordita: c'è anche da dire che nn ho ancora iniziato a fare grift ma che mi sto buttando sui rift/bounty massimo T3 per ora quindi il drop credo sia più sbilanciato verso i blu a questi lv :fagiano:
ciao ragà
fra queste 3, dove conviene inserire il dono di ramaldni?
ho iniziato da poco a usare il DH quindi non sono tanto pratico!
http://i.imgur.com/unsIVFf.png (http://imgur.com/unsIVFf)
http://i.imgur.com/jEnlURr.png (http://imgur.com/jEnlURr)
cicciobast5000
24-02-2015, 10:17
Su nessuno! Cerca un arco :)
@yuppol: bentornato, per WD chiedi a subo aka Apiol direi che sia il più esperto tra noi ;)
Su nessuno! Cerca un arco :)
@yuppol: bentornato, per WD chiedi a subo aka Apiol direi che sia il più esperto tra noi ;)
allora ho fatto bene a non fidarmi del mio istinto :D
allora ho fatto bene a non fidarmi del mio istinto :D
Meglio se aspetti un balestrone ancient o un arco ancient.
Dal punto di vista del dps ottimale è meglio il balestrone, anche craftato va bene.
Se ti piace un po' più di maneggevolezza allora arco.
Beelzebub
24-02-2015, 10:55
Ma possibile che Kadala sia così chirurgicamente precisa nel trollarmi? Sto cercando dei Raekor migliori di quelli attuali e su cui mettere CDR al posto di vit, possibilmente Ancient... Mi sta dando tutti i guanti leggendari e di set possibili e immaginabili, ma non quelli!!! Negli ultimi 2000 shard me ne ha dati una decina, ma non i Raekor... :mad:
Apix_1024
24-02-2015, 10:58
Ma possibile che Kadala sia così chirurgicamente precisa nel trollarmi? Sto cercando dei Raekor migliori di quelli attuali e su cui mettere CDR al posto di vit, possibilmente Ancient... Mi sta dando tutti i guanti leggendari e di set possibili e immaginabili, ma non quelli!!! Negli ultimi 2000 shard me ne ha dati una decina, ma non i Raekor... :mad:
percepisce la necessità meglio di algoritmi predittivi...:mc:
Dal punto di vista del dps ottimale è meglio il balestrone, anche craftato va bene.
ok allora mi toccherà farmare ancora come un cinese!
% probabiltà aggiuntiva di trovare oggetti magici, serve?
mi manca anche una pietra di jordan
Ares7170
24-02-2015, 11:36
ok allora mi toccherà farmare ancora come un cinese!
% probabiltà aggiuntiva di trovare oggetti magici, serve?
mi manca anche una pietra di jordan
Teoricamente, non aumenta la % di probabilità di drop ma solo la qualità del drop stesso, anche se in pratica non ho mai visto nessun vantaggio concreto...
We are preparing to launch patch 2.2.0 on the PTR. You may notice that the PTR is currently available for download in the Battle.net launcher.
Nei prossimi giorni verranno eliminati dal clan alcuni account non appartenenti al forum di hwup e/o inattivi da almeno 180 gg
cicciobast5000
25-02-2015, 07:54
We are preparing to launch patch 2.2.0 on the PTR. You may notice that the PTR is currently available for download in the Battle.net launcher.
Che poi boh...non so neanche io se scaricarlo...mi tenta provare il set nuovo e vedere che effetto fa ma già ho poco tempo se poi lo divido tra hots, season e ptr buonanotte...
@Giulio: quanta cattiveria in così poche parole...i post blu di blizzard e rossi di Giulius :read:
CAZZZZZZZZ:
Immortal King's Call 2 pieces: [Call of the Ancients last until they die.]
•Immortal King's Call 4 pieces: [Call of the Ancients' melee attacks also deal 600% weapon damage in a 15 yard radius.]
•Immortal King's Call 6 pieces: [Increase the duration of your Wrath of the Berserker by [0.5|1|] |4second:seconds; every time an Ancient deals damage.]
ADOROOOOOOOOOOOOO, avevo supposto qualcosa su WotB ma questo mi commuove :cry:
Probabilmente solo per Grift bassi (negli alti gli antichi crepano come se non ci fosse un domani...)
Per il set nuovo Gio le due spade che aumentano AS come le vedi??? Un DW con quel set potrebbe avere senso (anche se il danno lo fa rend mi sa...)
Deciso vengo in PTR e provo tutto!!!
Hyperion
25-02-2015, 08:21
2.2.0 PTR datamined (for those under fw :D):
From the awesome DiabloFans page, for those unable to view on the site for whatever reason, edited for readibility:
Barbarian
Enemies hit by your Furious Charge take [Value]% weapon damage over 3 seconds.
The first enemy hit by Furious Charge takes [Value]% additional damage.
Increase the duration of your Wrath of the Berserker by [Value] seconds every time an Ancient deals damage.
Wrath of the Berserker gains the effect of every rune.
Ground Stomp causes an Avalanche.
Call of the Ancients' melee attacks also deal [Value]% weapon damage in a 15 yard radius.
Increase the damage of Whirlwind by [Value]% weapon damage.
Rend lasts [Value]% longer.
Rend deals [Value]% increased damage.
Whirlwind deals [Value]% increased damage to enemies affected by your Rend.
Wizard
Attacks increase your damage by [Value]% for 3 seconds. Arcane, Cold, Fire, and Lightning attacks each add one stack. Adding a stack refreshes the duration.
[Value]% chance on being hit to release a Frost Nova.
Increase the damage of Meteor by 100%. When your Meteor hits 3 or less enemies, the damage is increased by [Value]%.
Casting Arcane Orb, Energy Twister, Magic Missile or Shock Pulse reduces the cooldown of Slow Time by [Value] seconds.
Slow Time gains the effect of every rune.
Enemies affected by your Slow Time take [Value]% more damage from your Arcane Orb, Energy Twister, Magic Missile and Shock Pulse abilities.
Enemies affected by your Slow Time take [Value]% weapon damage every second.
Your Fire Signature Spells cause up to 3 enemies to explode, dealing [Value]% weapon damage as Fire to enemies within 10 yards.
Monk
Mystic Ally casts Cyclone Strike, Exploding Palm, Lashing Tail Kick, Seven-Sided Strike, and Wave of Light when you do.
Increases the weapon damage of Dashing Strike to [Value]%.
Seven-Sided Strike performs an additional seven strikes.
Your Spirit Generators reduce your damage taken by [Value]% for 3 seconds.
Increase the passive effect of your Mystic Ally and the base passive effect of your Mantra by [{Value} X 100]%.
Your Spirit Generators have 25% increased attack speed and [Value]% increased damage.*
Your Spirit Generators generate [Value]% more Spirit.*
Dashing Strike spends [Value] Spirit, but refunds a Charge when it does.
Witch Doctor
Enemies hit by your Mana spenders take [Value]% more damage from your pets for 4 seconds.
Summon a Fetish Sycophant when you hit with a Mana spender.
Gargantuan instead summons three smaller Gargantuans each more powerful than before.
Crusader
Increase the damage of Shield Bash and Sweep Attack by [Value]%.
Every use of Shield Bash and Sweep Attack reduces the cooldowns of your Laws and Defensive Skills by 1 second.
When your Shield Bash hits 3 or less enemies, its damage is increased by [Value]% and 50% of its Wrath Cost is refunded.
Justice spawns a Blessed Hammer when it hits an enemy.
Slash attacks in all directions.
Blocks release forward a Fires of Heaven.
Demon Hunter
Rain of Vengeance deals [Value]% increased damage.
Your generators and **Multishot *deal [Value]% increased damage for every point of Discipline you have.
Your generators also generate [Value] Discipline.
Multishot hits enemies below [Value]% health twice.
Gain [Value]% damage reduction for 4 seconds if no enemy is within 10 yards of you.
Marked for Death causes all rockets to lock in on that enemy.
Misc
Chance on kill to raise a skeleton to fight for you. Upon accumulating 5 skeletons, they explode for 300% weapon damage and the sword transforms into Ashbringer for a short time. Attacking with Ashbringer burns your target for [Value]% weapon damage as Holy.
Attacks increase your resistance to that damage type by [Value]% for 6 seconds.
Grants a [Value]% chance to block attacks. Blocked attacks inflict 20% less damage. After blocking an attack, your next attack inflicts 20% additional damage.
Attacking enemies below [Value]% Life freezes them for 3 seconds.
Your skill cooldowns are reduced by [Value] seconds.
Reduce the remaining cooldown of one of your skills by [Value] seconds each time you spend resource.
Summons a Fallen Lunatic to your side every [Value] seconds.
Chance to create an area of focused power on killing a monster. Damage is increased by [Value]% while standing in the area.
After 5 consecutive non-critical hits, your chance to critically hit is increased to 100% for [Value] seconds.
Gain [Value] increased damage to a single element for 5 seconds. This effect rotates through the elements available to your class in the following order: Arcane, Cold, Fire, Holy, Lightning, Physical, Poison.
[Value]% chance to Smite enemies for 1500-1800% weapon damage as Lightning when you hit them.
Picking up a Health Globe increases your maximum Life by [Value]% for 30 seconds, stacking up to 5 times.
Blocks have a chance of summoning a charging wolf that deals [Value]% weapon damage to all enemies it passes through.
After falling below [Value]% Life, all attacks are guaranteed Critical Hits for 4 seconds.
Enemies you attack also take increased damage from allied players, followers, and pets.
Gain [Value]% melee damage reduction.
While below [Value]% Life, you may move unhindered through enemies.
Your overhealing from Life per Hit and Life per Second are applied as an absorb shield for up to [Value]% of your maximum Life.
Your cold skills now apply chill effects and your chill effects now slow enemy movement by an additional [Value]%.
Gain [Value]% increased chance to critically strike chilled and frozen enemies.
The world map is always revealed (DELETED).
Completing an event grants a special reward (DELETED).
Knockbacks will knockup enemies instead (DELETED).
Your Life per Second becomes an aura that affects all nearby allies (DELETED).
Potions
Potion - Restores [Value]% resource when used below 50% health. (up from 25% - change to Potion of Rejuvenation)
Class Changes
Barbarian
Nerves of Steel - Fatal damage instead reduces you to 15% Life. For 3 seconds afterward, you take 95% reduced damage and are immune to all control-impairing effects. / This effect may occur once every 60 seconds.
Call of the Ancients
Ancients' Blessing: Each point of Fury you spend heals you and your Ancients for 966 Life.
Duty to the Clan: Enemies hit by the Ancients are Chilled for 2 seconds and have 10% increased chance to be Critically Hit. / The Ancients' damage turns into Lightning. (from Cold)
Monk
Near Death Experience When receiving fatal damage, you instead restore 35% Life and 35% Spirit and are immune to damage and control impairing effects for 2 seconds. / This effect may occur once every 60 seconds.
Witch Doctor
Fetish Sycophants When you hit enemies with your spells, you have up to a 15% (up from 10) chance to summon a dagger-wielding Fetish to fight by your side for 60 seconds. Hex Cooldown: 15 seconds / Summon a Fetish Shaman for 12 seconds that will hex groups of enemies into chickens. Hexed enemies are unable to perform offensive actions and take 10% additional damage.
Wizard
Slow Time Cooldown: 15 seconds / Invoke a bubble of warped time and space at your target location up to 60 yards away for 15 seconds, reducing enemy attack speed by 20% and movement speed by 60%. This bubble also slows the speed of enemy projectiles by 90%.
Time Warp : Enemies caught in the bubble of warped time take 15% (up from 10) more damage.
Point of No Return : Enemies that enter or leave the Slow Time area are stunned for 1 second (down from 3).
Exhaustion: Enemies caught by Slow Time deal 25% less damage.
Cursed Realms
For All Cursed Realms - Your skills and gear do not function in this realm. / Healing is Supressed. / Pets and Followers are Removed. / Collect Vials by walking through them or all at once with the Ethereal Grasp power.
Explosive Wake - You drop Explosions behind you every 2 seconds! Don't stop!
Permanent Conduit - Lightning strikes everything around you! Enemies explode in Molten death!
Arcane Death - Nearby enemies die, creating dangerous arcane beams! Your Movement Speed progressively increases!
Random Teleportation - You teleport up to 5 times times every 5 seconds!! Enemies cast Thunderstorm all around you!!
Random Speed - Your movement Speed changes randomly every 4 seconds!! Enemies cast Thunderstorm all around you!!
Spirit Totems - Spirit Totems explode when you are near!
Frozen Statues - Enemies are Frozen Statues. They explode into Frost Nova's on approach!!
Cursed Realm Results - Final Reagent Total: You Collected: [Value] / You lost: [Value]*
Bounties
Bounty: Clear the Besieged Tower Level 2
Enter the Besieged Tower Level 2
Kill all enemies in the Besieged Tower Level 2
Bounty: Kill Amduscias
Kill enemies in the Besieged Tower Level 1: {Done} / {Needed}
Kill Amduscias.
Bounty: Kill Cimeries
Kill Cimeries.
Bounty: Kill Sabnock The Infector
Kill Sabnock The Infector.
Bounty: Kill Malefactor Vephar
Kill Malefactor Vephar.
Bounty: Hellbreeder Nest
Enter the Blessed Chancel
Complete the Hellbreeder Nest Event in the Blessed Chancel
Complete the Hellbreeder Nest Event
Bounty: Watch Your Step
Reach the final platform in the Holy Sanctum
Kill the Aspect of Destruction in the Gardens of Hope 1st Tier
Bounty: The Cursed Pulpit
Enter the Radiant Chapel
Cleanse the Cursed Chest in the Radiant Chapel
Kill the Aspect of Destruction in the Gardens of Hope 1st Tier
Bounty: Wormsign
Complete the Wormsign Event in the Sacellum of Virtue
Complete the Wormsign Event
Bounty: Kill Palerider Beleth
Kill enemies in the Gardens of Hope 2nd Tier: {Done} / {Needed}
Kill Palerider Beleth.
Bounty: Kill Emberdread
Kill Emberdread.
Bounty: Kill Lasciate
Kill Lasciate.
Bounty: Kill The Earl of Raym
Kill The Earl of Raym.
Set Items
Barbarian
Wrath of the Wastes 2 pieces: Rend deals 400% increased damage.
Wrath of the Wastes 4 pieces: Rend lasts 400% longer.
Wrath of the Wastes 6 pieces: Whirlwind deals 400% increased damage to enemies affected by your Rend.
Immortal King's Call 2 pieces: Call of the Ancients last until they die.
Immortal King's Call 4 pieces: Call of the Ancients' melee attacks also deal 600% weapon damage in a 15 yard radius.
Immortal King's Call 6 pieces: Increase the duration of your Wrath of the Berserker by [0.5,1,4] second(s) every time an Ancient deals damage.
Crusader
Roland's Legacy 2 pieces: Every use of Shield Bash and Sweep Attack reduces the cooldowns of your Laws and Defensive Skills by 1 second.
Roland's Legacy 4 pieces: Increase the damage of Shield Bash and Sweep Attack by 500%.
Demon Hunter
Natalya's Vengeance 4 pieces: The cooldown of Rain of Vengeance is reduced by 2 seconds every time you cast a primary skill and by 3 seconds every time you cast a Hatred spender.
Natalya's Vengeance 6 pieces: Rain of Vengeance deals 800% increased damage.
Unhallowed Essence 2 pieces: Your generators also generate 1 Discipline.
Unhallowed Essence 4 pieces: Gain 40% damage reduction for 4 seconds if no enemy is within 10 yards of you.
Unhallowed Essence 6 pieces: Your generators and Multishot deal 10% increased damage for every point of Discipline you have.
Monk
Inna's Mantra 2 pieces: Increase the passive effect of your Mystic Ally and the base passive effect of your Mantra by 100%.
Inna's Mantra 6 pieces: Mystic Ally casts Cyclone Strike, Exploding Palm, Lashing Tail Kick, Seven-Sided Strike, and Wave of Light when you do.
Raiment of a Thousand Storms 2 pieces: Your Spirit Generators have 25% increased attack speed and 500% increased damage.
Raiment of a Thousand Storms 4 pieces: Increases the weapon damage of Dashing Strike to 5000%.
Raiment of a Thousand Storms 6 pieces: Dashing Strike spends 50 Spirit, but refunds a Charge when it does.
Witch Doctor
Zunimassa's Haunt 6 pieces: Enemies hit by your Mana spenders take 100% more damage from your pets for 4 seconds.
Wizard
Tal Rasha's Elements 2 pieces: Damaging enemies with Arcane, Cold, Fire or Lightning will cause a Meteor of the same damage type to fall from the sky. There is an 8 second cooldown for each damage type.
Tal Rasha's Elements 4 pieces: Attacks increase your resistance to that damage type by 100% for 6 seconds.
Tal Rasha's Elements 6 pieces: Attacks increase your damage by 75% for 3 seconds. Arcane, Cold, Fire, and Lightning attacks each add one stack. Adding a stack refreshes the duration.
Delsere's Magnum Opus 2 pieces: Casting Arcane Orb, Energy Twister, Magic Missile or Shock Pulse reduces the cooldown of Slow Time by 1 - 4 second(s).
Delsere's Magnum Opus 4 pieces: Enemies affected by your Slow Time take 1250% weapon damage every second.
Delsere's Magnum Opus 6 pieces: Enemies affected by your Slow Time take 500% more damage from your Arcane Orb, Energy Twister, Magic Missile and Shock Pulse abilities.
General
Guardian's Jeopardy 2 pieces: +250 Vitality, Regenerates 8000 Life per Second (Up from 2000)
permalinkriferimento
@max
2H meglio
Ma sarà difficile in ogni caso, essendo una build melee e probabilmente molto esosa in termini di furia. Sembra una build DoT tipo Firebird, per cui bisognerebbe andare a spasso spammando Rend, WW e a quel punto immagino Sprint. :confused:
Infatti mi chiedo se non abbia senso fermarsi ai 4 pezzi con doppio bonus per Rend, più ovviamente Lamentation... si perde molto ma liberare 2 pezzi è tanta roba, si può fare nuovo set + 4 pezzi IK/Raekor probabilmente.
Che poi boh...non so neanche io se scaricarlo...mi tenta provare il set nuovo e vedere che effetto fa ma già ho poco tempo se poi lo divido tra hots, season e ptr buonanotte...
@Giulio: quanta cattiveria in così poche parole...i post blu di blizzard e rossi di Giulius :read:
CAZZZZZZZZ:
Immortal King's Call 2 pieces: [Call of the Ancients last until they die.]
•Immortal King's Call 4 pieces: [Call of the Ancients' melee attacks also deal 600% weapon damage in a 15 yard radius.]
•Immortal King's Call 6 pieces: [Increase the duration of your Wrath of the Berserker by [0.5|1|] |4second:seconds; every time an Ancient deals damage.]
ADOROOOOOOOOOOOOO, avevo supposto qualcosa su WotB ma questo mi commuove :cry:
Probabilmente solo per Grift bassi (negli alti gli antichi crepano come se non ci fosse un domani...)
Per il set nuovo Gio le due spade che aumentano AS come le vedi??? Un DW con quel set potrebbe avere senso (anche se il danno lo fa rend mi sa...)
Deciso vengo in PTR e provo tutto!!!
chapeau all'IK :D
Natalya's Vengeance 4 pieces: [The cooldown of Rain of Vengeance is reduced by 2 seconds every time you cast a primary skill and by 3 seconds every time you cast a Hatred spender.]
Natalya's Vengeance 6 pieces: [Rain of Vengeance deals 800% increased damage.]
Perma rain of vengeance. :muro: :muro: :muro: :muro:
Natalya's Vengeance 4 pieces: [The cooldown of Rain of Vengeance is reduced by 2 seconds every time you cast a primary skill and by 3 seconds every time you cast a Hatred spender.]
Natalya's Vengeance 6 pieces: [Rain of Vengeance deals 800% increased damage.]
Perma rain of vengeance. :muro: :muro: :muro: :muro:
Quindi in blizzard sono ancora convinti che RoV sia la "Signature skill" (parole loro) dei DH?
Mai vista skill più inutile (e la usavo come gap filler quando giravo senza primaria e senza krukkencoso).
Quindi in blizzard sono ancora convinti che RoV sia la "Signature skill" (parole loro) dei DH?
Mai vista skill più inutile (e la usavo come gap filler quando giravo senza primaria e senza krukkencoso).
Se ci aggiungi i guanti della pioggia non sembra male, almeno per pulire i rift velocemente.
Piuttosto il nuovo set mi lascia perplesso. Per rendere efficace multishot ci vuole tanta disciplina....ma questo dipende anche se i pezzi del set avranno la possibilità di rollare disciplina tipo il mantello di natalya.
Con una vecchia soj e dual balestrino con disciplina forse potrebbe rivaleggiare con il marauder.
cicciobast5000
25-02-2015, 08:48
@max
2H meglio
Ma sarà difficile in ogni caso, essendo una build melee e probabilmente molto esosa in termini di furia. Sembra una build DoT tipo Firebird, per cui bisognerebbe andare a spasso spammando Rend, WW e a quel punto immagino Sprint. :confused:
Infatti mi chiedo se non abbia senso fermarsi ai 4 pezzi con doppio bonus per Rend, più ovviamente Lamentation... si perde molto ma liberare 2 pezzi è tanta roba, si può fare nuovo set + 4 pezzi IK/Raekor probabilmente.
Si potrebbe ovviare usando la runa di ww che genera furia, rend con lamentation obbligato (e quella che aumenta il danno è lightning anche quella), ma i boots nuovi sono stati pensati per...? Cioè non trovo particolari sinergie con nulla...forse con il set nuovo per l'effetto CC usando la versione nevicata, ma a quel punto mancano tasti per mettere tutte le spell :asd:
4 pezzi hai ormai tutti i bonus completi, addirittura perma antichi con 2 pezzi IK, boh...son curioso lo ammetto, queste modifiche potrebbero quantomeno diversificare un po' i baba...anche se raek non credo possa essere superata così a naso
Edit: però questi????
P2_ItemPassive_Unique_032 - Wrath of the Berserker gains the effect of every rune.
ItemPassive_Unique_919_x1 - Your skill cooldowns are reduced by [VALUE] seconds. (BIS per tutti?)
:eek: :eek: :eek:
Apix_1024
25-02-2015, 09:29
http://www.gamemag.it/news/microtransazioni-in-diablo-iii-ma-per-ora-non-in-europa-e-nord-america_56173.html
:mc: :mc: :mc: alla blizzard han capito come gira il mondo?? :mc: :muro:
http://www.gamemag.it/news/microtransazioni-in-diablo-iii-ma-per-ora-non-in-europa-e-nord-america_56173.html
Se questo porterà ad avere sviluppi più costanti e più ragionati (non roba buttata a caso che peggiora sempre di più il gioco come adesso) ben venga!
Detto questo avrei preferito il ritorno dell'asta.
E' solo per il mercato cinese che ama 'ste cose... qui al limite se ne riparlerà per la prossima exp se dovesse riscuotere successo.
Apix_1024
25-02-2015, 09:38
Se questo porterà ad avere sviluppi più costanti e più ragionati (non roba buttata a caso che peggiora sempre di più il gioco come adesso) ben venga!
si però sembra la strategia da giochini da smartphone :muro:
cicciobast5000
25-02-2015, 09:41
E' solo per il mercato cinese che ama 'ste cose... qui al limite se ne riparlerà per la prossima exp se dovesse riscuotere successo.
A sto punto però l'exp non me la fai pagare 50€... :rolleyes:
Al momento è previsto solo per il mercato asiatico (furbi loro) ma a naso la trovo una cosa migliore rispetto all'asta per vari motivi.
Speriamo che questa forma permetta a loro di avere qualche incasso extra da destinare al miglioramento complessivo del gioco per tutti e se anche lo introducessero da noi non me ne farei un problema:
Già in altri ambienti che frequento abitualmente c'è questo sistema (ogame) e non necessariamente chi paga per avere questi contenuti è più avvantaggiato di chi non shoppa. Vedremo.
Actilius
25-02-2015, 09:52
personalmente avrei già comperato qualche stash e dei character slot (non partecipo alla season 2 perchè non ne ho più e non voglio cancellare pg su cui ho trascorso ore a giocare)
C'è qualcuno che stasera sarebbe disposto a fare un party di 4 monk per condividere il drop?
L'importante è andare belli spediti a t6... qualcosa scenderà! O speed grift 30-35... che forse sarebbe anche meglio, ma prima bisogna fare i trials per le chiavi.
In teoria siamo già io e briareos (che ieri mi ha regalato tre cose in un colpo solo e devo sicuramente contraccambiare :) ).
Aspettiamo volenterosi!
Pioggia di brillanti di sunwuko e pugni di az'turrasq su di me! :asd:
Actilius
25-02-2015, 10:07
C'è qualcuno che stasera sarebbe disposto a fare un party di 4 monk per condividere il drop?
L'importante è andare belli spediti a t6... qualcosa scenderà! O speed grift 30-35... che forse sarebbe anche meglio, ma prima bisogna fare i trials per le chiavi.
In teoria siamo già io e briareos (che ieri mi ha regalato tre cose in un colpo solo e devo sicuramente contraccambiare :) ).
Aspettiamo volenterosi!
Pioggia di brillanti di sunwuko e pugni di az'turrasq su di me! :asd:
io ci sono dalle 21.00 in poi se vi va
http://i.imgur.com/FrdUakV.jpg (http://imgur.com/FrdUakV)
ragà questo va bene per il dono di ramaladmi?
http://i.imgur.com/FrdUakV.jpg (http://imgur.com/FrdUakV)
ragà questo va bene per il dono di ramaladmi?
Direi proprio di si!
Tra l'altro quel buriza (con 2 proiettili aggiuntivi) ti permette anche di usare la build dardo immolazione + fede cieca + ess of johan... ne parlavo qualche pagina indietro. E' molto divertente... più delle classiche cluster arrow o multishot.
Direi proprio di si!
Tra l'altro quel buriza (con 2 proiettili aggiuntivi) ti permette anche di usare la build dardo immolazione + fede cieca + ess of johan... ne parlavo qualche pagina indietro. E' molto divertente... più delle classiche cluster arrow o multishot.
perfetto!! grazie!! :)
Direi proprio di si!
perfetto!! grazie!! :)
@Betullo, dici?
Non è meglio se si crafta un barbiglio visto che il dps di quell'arma non è al top?
Ares7170
25-02-2015, 13:10
@Betullo, dici?
Non è meglio se si crafta un barbiglio visto che il dps di quell'arma non è al top?
Dipende da quanti ramacosi possiede e se vuole utilizzarlo nella build con immolazione e johan ;)
Intanto Vaneras ha confermato che i nuovi set saranno disponibili anche fuori dalla season.
Dipende da quanti ramacosi possiede e se vuole utilizzarlo nella build con immolazione e johan ;)
Intanto Vaneras ha confermato che i nuovi set saranno disponibili anche fuori dalla season.
Vabbè ovvio, ma da come ne parla credo che ne abba solo uno, e secondo me è sprecato per quell'arma.
Anche se è prematuro hanno detto se gli attuali set saranno aggiornati oppure bisognerà ridropparli come accade con i semplici Leg?
Ares7170
25-02-2015, 13:21
Vabbè ovvio, ma da come ne parla credo che ne abba solo uno, e secondo me è sprecato per quell'arma.
Anche se è prematuro hanno detto se gli attuali set saranno aggiornati oppure bisognerà ridropparli come accade con i semplici Leg?
No, su questo non si è pronunciato, ma penso che utilizzeranno la stessa politica del predone.
No, su questo non si è pronunciato, ma penso che utilizzeranno la stessa politica del predone.
Nahhh!
Politica blizzard!
Se è un nerf è retroattivo, se è un buff va ridroppato tutto e le percentuali verranno abbassate in base a quanto è stato buffato/reso obbligatorio per fare anche solo mezza build.
cicciobast5000
25-02-2015, 13:34
Sinceramente mi aspetto che per i vecchi set (come è stato per raek) venga applicato anche sui pezzi già in possesso...
@Betullo, dici?
Io non penso sia sprecato... poi sono opinioni.
Secondo me 2976,6 senza AS non è affatto male.
Poi ramaldini ne dropperà altri, non è quello il problema.
Il buriza gli da delle possibilità in più che io scambierei volentieri con 100 dps del barbiglio arcano... poi come detto de gustibus!
Actilius
25-02-2015, 14:27
ho letto un po le informazioni dataminate della patch che pare interessante (il ptr durerà sei mesi ma vabbeh :D )
non mi è chiara sta storia dei cursed realms
ragà ormai è troppo tardi, l'arma l'ho castonata.
il profilo è questo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Alucard78-2382/hero/26684019
datemi qualche dritta, grazie. :)
Diablo_lord_of_terror
25-02-2015, 14:58
si ma così buttiamo letteralmente il rekkor per IK!!! è troppo OP!!!...spero che sia tutto retroattivo e non devo essere costretto a ridroppare tutto il nuovo set
....ma un blu ha scritto questi cambiamenti??? io non li trovo in nessun patch note
ragà ormai è troppo tardi, l'arma l'ho castonata.
il profilo è questo
datemi qualche dritta, grazie. :)
Hai fatto bene ^^
Usi 6 pezzi del marauder e il rorg.
Se vai di freddo, usa l'elmo delle cassette di atto 3 (caduta dell'orgoglio) e massimizza riduzione costo risorse, che ci vorrebbe almeno su guanti e spalle.
Poi sarebbe meglio una soj al posto di rosa dei venti, ma non so se ce l'hai...
cicciobast5000
25-02-2015, 15:23
si ma così buttiamo letteralmente il rekkor per IK!!! è troppo OP!!!...spero che sia tutto retroattivo e non devo essere costretto a ridroppare tutto il nuovo set
....ma un blu ha scritto questi cambiamenti??? io non li trovo in nessun patch note
Uhm che sia OP è tutto da verificare...gli antichi durano poco a Grift alti ma chissà...sicuramente da testare come il nuovo set! Sarebbe bello staccarsi un po' da Raek ma le vilguardia danno un vantaggio troppo grosso IMHO :(
Hai fatto bene ^^
Usi 6 pezzi del marauder e il rorg.
Se vai di freddo, usa l'elmo delle cassette di atto 3 (caduta dell'orgoglio) e massimizza riduzione costo risorse, che ci vorrebbe almeno su guanti e spalle.
Poi sarebbe meglio una soj al posto di rosa dei venti, ma non so se ce l'hai...
grazie per la dritta, provvedo subito!
"soj" sarebbe pietra di jordan?
!@ndre@!
25-02-2015, 15:28
grazie per la dritta, provvedo subito!
"soj" sarebbe pietra di jordan?
Yesss
Yesss
quello ancora non lo droppo, idem da kadala!
Diablo_lord_of_terror
25-02-2015, 17:17
mi date un link autorevole dove viene scritto come cambieranno i vecchi set del baba e degli altri pg?
Grazie
mi date un link autorevole dove viene scritto come cambieranno i vecchi set del baba e degli altri pg?
Grazie
http://www.diablofans.com/
io non ho capito questo qui [Attacks increase your damage by 75% for 3 seconds. Arcane, Cold, Fire, and Lightning attacks each add one stack. Adding a stack refreshes the duration.]
Quanti stack puo avere? si riflettono anche sul danno? se si riflettessero sul danno sarebbe il set migliore di tutti.....vedremo :)
Diablo_lord_of_terror
25-02-2015, 19:25
ma ci saranno i Realms Cursed??? sembrano una figata assurda!!! :D :eek:
P202 e ancora niente Raekor completo né Vile Ward... oltre 1200 frammenti di seguito senza un leggendario :sofico: Io faccio t4 mentre gli altri fanno Grift :sofico:
Rainy nights
25-02-2015, 19:48
Interessante....
P202 e ancora niente Raekor completo né Vile Ward... oltre 1200 frammenti di seguito senza un leggendario :sofico: Io faccio t4 mentre gli altri fanno Grift :sofico:
Benvenuto nel mio mondo!
Apix_1024
25-02-2015, 20:16
Sono anche io a t4 con la monaca.... se nn volete sentirvi soli fatemi un fischio o addatemi ;-)
Sguancho
25-02-2015, 22:15
http://www.diablofans.com/news/48343-ptr-patch-2-2-datamined
Ale Ale Ale
25-02-2015, 22:20
Ma i cursed realms li hanno pensati per falciare i giocatori hardcore? :sofico:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cicciobast5000
25-02-2015, 23:45
Ma più che altro: il nuovo set del mago con una WOH?!?!? :eek:
Inviato dallo Space Shuttle
Ma più che altro: il nuovo set del mago con una WOH?!?!? :eek:
ho una woh ancient che è nello stash che aspetta :asd:
Uscite su diablofans le patch notes ufficiali, gli interventi sui cambiamenti dei set esistenti e la nota sull'apertura del prt.
Chiunque lo provi faccia sapere com'è :)
Edit:
Obsidian Ring of the Zodiac
Legendary Power Added
Reduces the remaining cooldown of one of your skills by 1 second each time you spend resource
Vabbè, un altro anello bis...
Da una lettura veloce direi niente male i cambiamenti ai pezzi per baba e al roland set del crociato.
Sempre che il campione sia considerata una skills difensiva...
Ares7170
26-02-2015, 08:05
Conferma ufficiale che le modifiche ai set saranno retroattive.
Chissà se lo saranno anche quelle alle pozioni leggendarie....ma penso che andranno ridroppate...
Edit
Potenzialmente interessante il nuovo set dh in sinergia con anello+ardore nat (con nuova Eredità del morto...), anche se dubito che in termini di puro dps possa scalzare l'M6...
Il Ruspante, al posto di toglierlo dai piedi, lo hanno pure modificato...:rolleyes:
Benvenuta l'icona che segnala la posizione dei Keywarden...
Conferma ufficiale che le modifiche ai set saranno retroattive.
Chissà se lo saranno anche quelle alle pozioni leggendarie....ma ho qualche dubbio...
Io mi stupisco che saranno ancora droppabili ste cavolo di pozioni... ma non possono fare come le gemme che se le hai già in inventario o nel baule non le droppi più?
Bah...
E cmq nella patch notes non si parla dei cursed realms... e neanche, se non sbaglio, dei nuovi possibili oggetti droppabili dalle casse horadriche.
EDIT:
http://i.imgur.com/R1fz6Ws.jpg
http://i.imgur.com/JSwt575.jpg
Fonte diablofans
Quell'anello è fuori di testa, lo stavo giusto leggendo ora. Una cosa del genere in mano ad un crociato con build condanna gli permetterebbe di stare in permacampione senza il bonus dei 6 pezzi di akkhan (anche se quello dei 4 comunque servirebbe). Per il monk ho visto che hanno tolto la riduzione di 70 di spirito per vento sferzante con inna, altrimenti facendo il giochino del ridurre l'utilizzo di spirito ad 1 ti ritrovavi in perma epifania con una riduzione di cd ridicola.
Apix_1024
26-02-2015, 08:41
Quell'anello è fuori di testa, lo stavo giusto leggendo ora. Una cosa del genere in mano ad un crociato con build condanna gli permetterebbe di stare in permacampione senza il bonus dei 6 pezzi di akkhan (anche se quello dei 4 comunque servirebbe). Per il monk ho visto che hanno tolto la riduzione di 70 di spirito per vento sferzante con inna, altrimenti facendo il giochino del ridurre l'utilizzo di spirito ad 1 ti ritrovavi in perma epifania con una riduzione di cd ridicola.
la domanda è una ora: per come i pg vengono su vedo che anche con item medi un T6 è ridicolo come difficoltà... ci sono arrivato io con il baba in meno di 1 mese di gioco... ora con i nuovi potenziamenti pensare di alzare la difficoltà dei T no? anche perchè chi fa grift over 45 in T6 scioglie tutto come neve all'equatore! bhò...
cmq quell'anello è un tantino esagerato...
per il monk :doh: ne stavo giusto facendo uno in season 2... che pacco :(
Cioè? Per il nuovo anello dici? Spammando vento sferzante? Cmq il set l'hanno cambiato per quello mi sa.
Secondo me han buttato un po' troppa carne al fuoco... soprattutto con l'anello.
Credo che verrà cambiato 62 volte prima del live :asd:
La vera notizia sconcertante è che i ramaldini si possono stackare! AHAHAHHAHA ne ho la massimo 2 alla volta ^^
PS: il set per dashing strike invece come lo vedete?
La vera notizia sconcertante è che i ramaldini si possono stackare! AHAHAHHAHA ne ho la massimo 2 alla volta ^^
?
Finalmente! Occupano un sacco di spazio nello stash quando non droppi armi da oltre un anno!
Mi è toccato sprecarli per liberare spazio.
la domanda è una ora: per come i pg vengono su vedo che anche con item medi un T6 è ridicolo come difficoltà... ci sono arrivato io con il baba in meno di 1 mese di gioco... ora con i nuovi potenziamenti pensare di alzare la difficoltà dei T no? anche perchè chi fa grift over 45 in T6 scioglie tutto come neve all'equatore! bhò...
cmq quell'anello è un tantino esagerato...
per il monk :doh: ne stavo giusto facendo uno in season 2... che pacco :(
Veramente per come hanno cambiato Inna se riesci ad incastrare 6 inna e 4 sunwuko (e si può fare con rorg) spammando WoL faresti un dps mostruoso.
Cioè? Per il nuovo anello dici? Spammando vento sferzante? Cmq il set l'hanno cambiato per quello mi sa.
Secondo me han buttato un po' troppa carne al fuoco... soprattutto con l'anello.
Credo che verrà cambiato 62 volte prima del live :asd:
PS: il set per dashing strike invece come lo vedete?
Sarebbe il giochino che adesso si fa per mantenere sempre vento sferzante attivo e taeguk carica. Praticamente ti metti il bonus di 3 pezzi di inna (-70 all'utilizzo di spirito di vento sferzante) poi ti metti una riduzione dei costi delle risorse del 6.6% da paragon e non dippiù (niente sugli item). In questo modo vento sferzante utilizza esattamente 1 di spirito, quindi spammandolo di continuo hai sempre la taeguk carica (anche se becchi punti senza mob) e vento sferzante a 3x che ti serve per la rigenerazione di spirito. Se superi il 6.6% il costo di vento sferzante diventa zero e non procca più la taeguk (la riduzione del costo delle risorse fa riferimento a 75 di vento sferzante, non al 5 che ti ritrovi dopo il bonus di inna). Se avessero lasciato inna com'è adesso con quell'anello ogni volta che usavi vento sferzante (che ha il solito 0.5s [0.7s circa con lag] di CD delle skill senza CD) avresti diminuito di 1 i cd di tutte le skill, quindi ogni circa 0.6s diminuivi i cd di 1s (cosa ancora possibile invece con un crociato build condanna)
Veramente per come hanno cambiato Inna se riesci ad incastrare 6 inna e 4 sunwuko (e si può fare con rorg) spammando WoL faresti un dps mostruoso.
Sarebbe il giochino che adesso si fa per mantenere sempre vento sferzante attivo e taeguk carica. Praticamente ti metti il bonus di 3 pezzi di inna (-70 all'utilizzo di spirito di vento sferzante) poi ti metti una riduzione dei costi delle risorse del 6.6% da paragon e non dippiù (niente sugli item). In questo modo vento sferzante utilizza esattamente 1 di spirito, quindi spammandolo di continuo hai sempre la taeguk carica (anche se becchi punti senza mob) e vento sferzante a 3x che ti serve per la rigenerazione di spirito. Se superi il 6.6% il costo di vento sferzante diventa zero e non procca più la taeguk (la riduzione del costo delle risorse fa riferimento a 75 di vento sferzante, non al 5 che ti ritrovi dopo il bonus di inna).
Si, il giochino per taeguk lo conoscevo.
Non capivo cosa c'entrasse con l'anello... visto che hanno tolto la riduzione penso proprio per quel motivo li.
Ma ditemi un po': che faccio con la fornace ancient droppata ieri?
Per quanto riguarda la 2.2 sicuramente inna+sunwuko che sono in tutto 8 pezzi, con gli stivali rudimentali che diventano bis.
Per fare gli 8 pezzi senza stivali serviranno o i bracciali di inna o bisognerà usare per forza di cose la pertica.
Non hanno ancora detto il nuovo pezzo di inna quale sarà, giusto?
Uscite su diablofans le patch notes ufficiali, gli interventi sui cambiamenti dei set esistenti e la nota sull'apertura del prt.
Chiunque lo provi faccia sapere com'è :)
Edit:
Obsidian Ring of the Zodiac
Legendary Power Added
Reduces the remaining cooldown of one of your skills by 1 second each time you spend resource
Vabbè, un altro anello bis...
Da una lettura veloce direi niente male i cambiamenti ai pezzi per baba e al roland set del crociato.
Sempre che il campione sia considerata una skills difensiva...
Sì, sulla carta mi piacciono molto...e mi auguro davvero che campione lo sia.. quell'anello è spaventoso :O
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sì, sulla carta mi piacciono molto...e mi auguro davvero che campione lo sia.. quell'anello è spaventoso :O
Rileggendo la cosa credo di no, se letteralmente si riferisce alle abilità difensive allora le quelle interessate sono queste (https://eu.battle.net/d3/it/class/crusader/active/#type=defensive).
Edit: Qua (http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/16410481819?page=1) ci sono altri cambiamenti non menzionati nella patch note ufficiale :)
http://i.imgur.com/R1fz6Ws.jpg
"""one of your skills"""
Santo Dio licenziateli :cry:
cicciobast5000
26-02-2015, 11:46
"""one of your skills"""
A caso??? :mbe:
Mah...spada interessante per il baba con nuovo set
Riusciremo a toglierci sto cdr dai citrioni? :asd:
PTR aperto? Così stanotte mi faccio una full immersion?
"""one of your skills"""
Una a caso! Anche tra quelle che non hai in barra!
Ma ancora date credito a quei cialtroni?
Io ripeto... ti accorgi della qualità degli sviluppatori quando per esprimere la stessa cosa trovi su 4 oggetti diversi:
- has a chance to
- xx% chance to
- "occasionally" :mbe:
- "sometimes" :mbe: :mbe:
Io ripeto... ti accorgi della qualità degli sviluppatori quando per esprimere la stessa cosa trovi su 4 oggetti diversi:
- has a chance to
- xx% chance to
- "occasionally" :mbe:
- "sometimes" :mbe: :mbe:
Assurdo e li pagano pure...mentre c'è gente veramente in gamba che passeggia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diablo_lord_of_terror
26-02-2015, 13:03
naturalmente è impossibile loggare a T4 T5 e T6 code interminabili :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
*Spartacus*
26-02-2015, 13:08
naturalmente è impossibile loggare a T4 T5 e T6 code interminabili :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma manco a torment 1, hard o normal :muro: :muro: :muro: :muro:
Che 2 palle!!!
Rainy nights
26-02-2015, 15:35
In soldoni il mago sarà pure più sfigato di prima... :mbe:
non so se sia effettivamente così....però la storia del marito che si taglia i coglioni per fare un dispetto alla moglie somiglia molto a te che non vuoi provare altre classi..
non so se sia effettivamente così....però la storia del marito che si taglia i coglioni per fare un dispetto alla moglie somiglia molto a te che non vuoi provare altre classi..
^ this
Io la settimana scorsa ho cominciato a vestire il monk... Ci avrò giocato... boh 4/5 ore e ora ho quasi tutto per giocarlo abbastanza seriamente.
E mi sto divertendo tanto.
Con questo non voglio dire che tutti devono provare tutte le classi, ma che effettivamente anche io sbagliavo, perchè non avendo approfondito tutte le classi del gioco, mi son perso una bella fetta di divertimento.
Potete dire quel che volte: Diablo 3 è un gran gioco, che mi sta divertendo da 3 anni, con alti e bassi è vero, ma sfido io a trovarne di giochi così!
E sticazzi se non faccio il 50 in solo... avanti col monk! :D
PS: Osiris, chi ha orecchie per intendere intenda! :asd:
Link (https://www.youtube.com/watch?v=ldDpyybXaUc).
Sicura?
202??
Credo di aver fullato il set più le shoulders attorno al 100. E L'80%
dell'equip che ho è stato donato da kadala. Pezzi del set droppati
sono troppo pochi per la mia esperienza.
Rainy nights
26-02-2015, 16:16
Sto tirando su una DH in season, ma a veder quel culetto mi viene a male pensando al fatto che io manco ce l'ho :mbe:
Diablo_lord_of_terror
26-02-2015, 16:46
sto giocando nel ptr a T3, i nuovi set non sono ancora disponibili, inoltre i leggendari nuovi droppati in molteplici copie non solo nn rollano antichi ma non funzionano nemmeno....CHE SOLA STA BLIZZARD!!! :eek: :( :cry:
cicciobast5000
26-02-2015, 17:09
sto giocando nel ptr a T3, i nuovi set non sono ancora disponibili, inoltre i leggendari nuovi droppati in molteplici copie non solo nn rollano antichi ma non funzionano nemmeno....CHE SOLA STA BLIZZARD!!! :eek: :( :cry:
Hai provato IK?
è un PTR eh? Già è buggato il gioco finale figurati il PTR :asd:
Ares7170
26-02-2015, 17:10
^ this
Io la settimana scorsa ho cominciato a vestire il monk... Ci avrò giocato... boh 4/5 ore e ora ho quasi tutto per giocarlo abbastanza seriamente.
E mi sto divertendo tanto.
Con questo non voglio dire che tutti devono provare tutte le classi, ma che effettivamente anche io sbagliavo, perchè non avendo approfondito tutte le classi del gioco, mi son perso una bella fetta di divertimento.
Potete dire quel che volte: Diablo 3 è un gran gioco, che mi sta divertendo da 3 anni, con alti e bassi è vero, ma sfido io a trovarne di giochi così!
E sticazzi se non faccio il 50 in solo... avanti col monk! :D
PS: Osiris, chi ha orecchie per intendere intenda! :asd:
Chissà perché mi stanno fischiando le orecchie...:asd:
Hyperion
26-02-2015, 17:46
Assurdo e li pagano pure...mentre c'è gente veramente in gamba che passeggia...
Se è per questo c'è anche un sacco di gente che lavora GRATIS da beta tester...
E non solo, c'è pure chi si lamenta se non glielo fanno fare... :sofico:
:D
cicciobast5000
26-02-2015, 18:04
Attesa stimata...2 ore e 11 minuti :asd:
Mi sa che torno in nottata :asd:
Io rimpiangerò il vecchio gioco solo nell'ipotesi in cui dovessero rimettere in futuro l'asta. :D
Attesa stimata...2 ore e 11 minuti :asd:
Mi sa che torno in nottata :asd:
Ci sono code anche per entrare su battle.net.
I criceti hanno letto le patch notes e si sono rifiutati di continuare il loro lavoro.
!@ndre@!
26-02-2015, 18:47
Io non riesco a loggarmi nel live...
Mago
Magnum Opus di Delsere
Nuovo completo
Bonus completo (2 pezzi)
Usare Globo Arcano, Tornado d'Energia, Saetta Magica o Impulso Elettrico riduce di un secondo il tempo di recupero di Bolla Temporale.
Bonus completo (4 pezzi)
I nemici colpiti da Bolla Temporale subiscono il 1.250% dei danni dell'arma ogni secondo.
Il tipo di questi danni sarà determinato dal bonus ai danni elementali più elevato corrente.
Bonus completo (6 pezzi)
I nemici colpiti da Bolla Temporale subiscono il 500% di danni aggiuntivi da Globo Arcano, Tornado d'Energia, Saetta Magica e Impulso Elettrico.
Bel completo da provare con woh, ritorna il mago thank :D
Manto della Fenice
Riprogettato:
Bonus completo (2 pezzi)
Una meteora resuscita l'eroe alla sua morte; l'effetto ha un tempo di recupero di 300 secondi.
Correzione dei problemi
Risolto un problema per il quale, dopo la morte, non veniva azzerato il tempo di recupero.
Bonus completo (4 pezzi)
Gli incantesimi personalizzati da fuoco fanno sì che fino a 3 nemici esplodano, infliggendo il 250% dei danni dell'arma come danni da fuoco ai nemici entro 10 metri.
il bonus 500 di int era una cavolata, direi che hanno migliorato il set e potenziato bene cosi
Aureola di Arlyse
Correzione dei problemi
Risolto un problema per il quale gli accumuli di Corazza di Ghiaccio - Cristallizzazione potevano venire annullati con questo oggetto equipaggiato.
Anello spettacolare da usare con il nuovo set :D
Stivali Meteoritici (nome provvisorio)
Nuovi stivali leggendari
Aumenta del 100% i danni di Meteora.
Aumenta i danni di Meteora del 300-400% quando colpisce 3 nemici o meno.
Da provare con tal rasha :D
Follia di Ranslor
Nuovi bracciali leggendari.
Tornado d'Energia attira periodicamente i nemici entro 30 metri.
Da usare con il nuovo set
ementi di Tal Rasha
Riprogettato:
Bonus completo (2 pezzi)
Infliggere danni arcani, da freddo, da fuoco o da fulmine fa precipitare una Meteora dello stesso tipo; ogni tipo di danno ha un tempo di recupero di 8 secondi.
Ora usa la runa Impatto Ustionante quando viene attivato dai danni da fuoco.
Non può più essere attivato colpendo un oggetto distruggibile.
Bonus completo (4 pezzi)
Gli attacchi aumentano la resistenza al relativo elemento del 100% per 6 secondi.
Bonus completo (6 pezzi)
Gli attacchi aumentano del 75% i danni inflitti per 3 secondi. Ogni attacco arcano, da freddo, da fuoco e da fulmine aggiunge un accumulo, fino a un massimo di 4, rinnovando la durata.
Danni troppo bassi solo 300% quando gli altri set danno 3000%.....c'è qualcosa che non va ancora....
Cappello della Bolla Temporale (nome provvisorio)
Nuovo cappello da mago
Bolla Temporale ottiene gli effetti di tutte le rune.
Bene cosi per il nuovo set :D
Gesto di Orfeo
Ora può avere danni arcani, da freddo, da fuoco o da fulmine, invece che solo arcani.
E chissene importa :asd: :asd:
NB: gli oggetti esistenti non saranno influenzati dalle seguenti modifiche. Solo la nuova versione degli oggetti sarà dotata del potere leggendario.
Bene non gioco fino alla prossima patch :asd: :asd:
Direi che il mago è stato iper buffato bene cosi.....aspettando la release della patch :D non vedo l'ora :D
Ecco la configurazione del maghetto con il set nuovo:
Dashing Pauldrons of Despair spalle
Fierce Gauntlets guanti
Harness of Truth armatura
Leg Guards of Mistery pantaloni
Cappello della Bolla Temporale elmo
Striders of Destiny stivali
Follia di Ranslor bracciali
cintura wh (l'ho antica e non :asd:)
arma ovviamente woh (l'ho sgrava e pure antica 3000 dps :D)
ring rorg + Aureola di Arlyse
off hand non saprei, triumvirato? Oppure fenice?
Massimizzazione danni da fuoco ovviamente :asd: :asd:
amuleto quello che si vuole
dai dai :D che ve ne pare?
come si fa sul ptr ad avere i propri pg?
va be l'abbiam capito la fenice si è trasformata in un piccione :asd: :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=kin8MIklS7A
49 fatto con tr
Bene non gioco fino alla prossima patch :asd: :asd:
I cambiamenti retroattivi non ci sono per i normali leg, ma per i set si.
Quindi se vuoi dropparti il tr ancient prima, fallo :)
Tra l'altro in quel link che hai postato il tizio non ha neanche l'arma ancient.... alla faccia del mago che fa schifo.:D
consigli sulla dh please?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/gyh-2582/hero/30671092
a parte una wh seria lv 70 :asd::asd:
cicciobast5000
27-02-2015, 07:36
Ieri dopo che anche all'1 mi proponeva 20 minuti di attesa ci ho dato su...si ritenta stanotte tardi :stordita:
consigli sulla dh please?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/gyh-2582/hero/30671092
a parte una wh seria lv 70 :asd::asd:
Io rollerei %danni di dardo a grappolo su faretra, Torso ed elmo (se ne trovi uno con cc natio).
Ti serve un amuleto ed un anello con castone (dai che prima o poi escono) e dei guanti con Dex+CC+CHD+riduzione costi.
Poi devi solo perfezionare e trovare l'arco dell'angoscia :D
Io rollerei %danni di dardo a grappolo su faretra, Torso ed elmo (se ne trovi uno con cc natio).
Ti serve un amuleto ed un anello con castone (dai che prima o poi escono) e dei guanti con Dex+CC+CHD+riduzione costi.
Poi devi solo perfezionare e trovare l'arco dell'angoscia :D
Grazie per i consigli innanzitutto :) ti volevo chiedere come mai dici di rerollare %danni di dardo a grappolo a discapito delle sentinelle? Dici che conviene??.. Ieri in pubblica ho beccato un dh >800 di paragon e mi ha detto di mettere %danni delle sentinelle proprio sul torso e dopo sarebbe stato perfetto ( avevo %vita prima vabbè lasciamo perdere :asd::asd: )
Grazie per i consigli innanzitutto :) ti volevo chiedere come mai dici di rerollare %danni di dardo a grappolo a discapito delle sentinelle? Dici che conviene??.. Ieri in pubblica ho beccato un dh >800 di paragon e mi ha detto di mettere %danni delle sentinelle proprio sul torso e dopo sarebbe stato perfetto ( avevo %vita prima vabbè lasciamo perdere :asd::asd: )
Si per il torso hai ragione perchè, e ne ne ero scordato, sul torso non puoi mettere danni a dardo a grappolo :P
Ares7170
27-02-2015, 09:26
Sul torso non puoi rerollare % danni di dardo a grappolo...;)
Mettici allres piuttosto, perché ne hai proprio poche...
Togli Perfezionismo e metti Mira salda e, se possibile, una Soj o un'Unità al posto del Leoric. Se hai materiali, cerca di ottenere le Fasce ancient con danni da fuoco ;)
Beelzebub
27-02-2015, 09:58
Qualcuno sta sperimentando delle varianti alla build Raekor? Il CDR è sempre fondamentale? Ho visto che molti che fanno Grift > 45 hanno abbandonato gogok e frenzy in favore di toxin e ground stomp e/o warcry... Io sto provando rend avendo droppato Lamentation ancient... Consigli per arrivare a Grift > 40?
Sul torso non puoi rerollare % danni di dardo a grappolo...;)
Mettici allres piuttosto, perché ne hai proprio poche...
Togli Perfezionismo e metti Mira salda e, se possibile, una Soj o un'Unità al posto del Leoric. Se hai materiali, cerca di ottenere le Fasce ancient con danni da fuoco ;)
Grazie ;) come mai consigli un'unità? Non gioco mai da solo se per dividere il danno con il seguace o c'è dell'altro? :asd::asd: le fasce intendi quelle del mietitore giusto??.. :P
Si per il torso hai ragione perchè, e ne ne ero scordato, sul torso non puoi mettere danni a dardo a grappolo :P
Eh eh :asd::asd:
cicciobast5000
27-02-2015, 10:48
Qualcuno sta sperimentando delle varianti alla build Raekor? Il CDR è sempre fondamentale? Ho visto che molti che fanno Grift > 45 hanno abbandonato gogok e frenzy in favore di toxin e ground stomp e/o warcry... Io sto provando rend avendo droppato Lamentation ancient... Consigli per arrivare a Grift > 40?
Eccomi qua Belze...innanzitutto linka sempre il tuo profilo che mi tira andare a cercare :asd:
Detto questo ad oggi ci sono un po' di varianti (attendendo probabilmente gli stivali che spammano avalanche con ground stomp per migliorarla...)
Prima cosa partiamo dal fondamentale: CDR è meno importante, diciamo che un 40% va già bene (anche se più ne hai meglio è ovviamente, più antichi più WotB etc...)
Danno da fisico e non fire se riesci, questo perché il danno lo fa sempre eccidio anzi, ne fa più di prima, e il danno dei 6 pezzi è fisico
Gemme: andando a potenziare fisico e vista la minor importanza di cdr puoi tranquillamente andare sull'accoppiata (fissa...) Rovina dei prigionieri e Intensificatore di dolore (essendo fisico si piglia il %danno da fisico)
Sulla terza sono indeciso, chi miranae chi ancora gogok chi quella degli elite...boh non saprei io son rimasto sulla miranae per il danno ST
Build: la figata del fisico è una sola...sprint!!! Puoi usare sprint per far proccare la gemma :fagiano: sono passato anch'io alla catena di chalinkoso per dare ancora più velocità ma per far questo devi essere sicuro di avere una carica di FC sempre disponibile per poter bloccare i mob/elite
La build che uso io (ho fatto un 41 mi pare ma non ho più provato...col mio equip, non quello che c'è su adesso che era una prova, ma quello "buono" direi che un 45 sarebbe fattibilissimo!) è la seguente
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#SkPURj!ZXjS!ZcZZca
In pratica FC fino a quando è disponibile, sul boss a fine rift si usa sprint per far proccare l'intensificatore e dargli un colpo con FC e antichi se disponibili :Prrr:
Se hai altre domande vai pure :fagiano:
Ares7170
27-02-2015, 11:04
Grazie ;) come mai consigli un'unità? Non gioco mai da solo se per dividere il danno con il seguace o c'è dell'altro? :asd::asd: le fasce intendi quelle del mietitore giusto??..;)
Eh eh :asd::asd:
Allora puoi fare a meno dell'Unità e andare di Soj. ;)
Oppure, ma dipende naturalmente dalla circostanza che tu li abbia rollati bene, con una soluzione un po' più esoterica come Pegno del viaggiatore+Rosa dei venti, che ti consentirebbe di togliere l'ametista dall'elmo. In ogni caso, cerca di castonarlo l'amuleto.
Sì, quelle del mietitore...
Beelzebub
27-02-2015, 11:08
Eccomi qua Belze...innanzitutto linka sempre il tuo profilo che mi tira andare a cercare :asd:
Ma se ce l'ho in firma da sempre?!?!? :mbe: :stordita: :fagiano: :D :D :D
Detto questo ad oggi ci sono un po' di varianti (attendendo probabilmente gli stivali che spammano avalanche con ground stomp per migliorarla...)
Prima cosa partiamo dal fondamentale: CDR è meno importante, diciamo che un 40% va già bene (anche se più ne hai meglio è ovviamente, più antichi più WotB etc...)
Danno da fisico e non fire se riesci, questo perché il danno lo fa sempre eccidio anzi, ne fa più di prima, e il danno dei 6 pezzi è fisico
Gemme: andando a potenziare fisico e vista la minor importanza di cdr puoi tranquillamente andare sull'accoppiata (fissa...) Rovina dei prigionieri e Intensificatore di dolore (essendo fisico si piglia il %danno da fisico)
Sulla terza sono indeciso, chi miranae chi ancora gogok chi quella degli elite...boh non saprei io son rimasto sulla miranae per il danno ST
Build: la figata del fisico è una sola...sprint!!! Puoi usare sprint per far proccare la gemma :fagiano: sono passato anch'io alla catena di chalinkoso per dare ancora più velocità ma per far questo devi essere sicuro di avere una carica di FC sempre disponibile per poter bloccare i mob/elite
La build che uso io (ho fatto un 41 mi pare ma non ho più provato...col mio equip, non quello che c'è su adesso che era una prova, ma quello "buono" direi che un 45 sarebbe fattibilissimo!) è la seguente
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#SkPURj!ZXjS!ZcZZca
In pratica FC fino a quando è disponibile, sul boss a fine rift si usa sprint per far proccare l'intensificatore e dargli un colpo con FC e antichi se disponibili :Prrr:
Se hai altre domande vai pure :fagiano:
Aaaaaah, ecco, ora ho capito l'utilità di Sprint in questa build! Sei stato chiarissimo e preciso come sempre!!! Il problema principale che ho nei Grift è il tempo assurdo che impiego a segare il boss per il noto problema del danno su single target di questa build; ieri ho provato un Grift 40 ma ho trovato Ghom e non ho fatto in tempo a ucciderlo... In più il tempo che si perde per ressare quando si muore ti frega un sacco... Proverò sicuramente a cambiare seguendo i tuoi consigli, magari vedo se riesco a droppare una Chilanik ancient. Ho notato che ho ancora su la SoJ fire, ci metto quella fisica così boosto ancora un pò il danno fisico.
Grazie mille!!! ;)
Poi ci vorrebbe un bell'amuleto anti-fire castonato, vabbè, pian piano... :D
cicciobast5000
27-02-2015, 11:24
Ma se ce l'ho in firma da sempre?!?!? :mbe: :stordita: :fagiano: :D :D :D
Aaaaaah, ecco, ora ho capito l'utilità di Sprint in questa build! Sei stato chiarissimo e preciso come sempre!!! Il problema principale che ho nei Grift è il tempo assurdo che impiego a segare il boss per il noto problema del danno su single target di questa build; ieri ho provato un Grift 40 ma ho trovato Ghom e non ho fatto in tempo a ucciderlo... In più il tempo che si perde per ressare quando si muore ti frega un sacco... Proverò sicuramente a cambiare seguendo i tuoi consigli, magari vedo se riesco a droppare una Chilanik ancient. Ho notato che ho ancora su la SoJ fire, ci metto quella fisica così boosto ancora un pò il danno fisico.
Grazie mille!!! ;)
Poi ci vorrebbe un bell'amuleto anti-fire castonato, vabbè, pian piano... :D
Ah ops... :D :muro:
Ho dato un'occhiata, quella cinta servirà col nuovo set ma rend con quella build è peggio che andar di notte (una build di movimento che blocchi con rend?!? ma quando mai!) considera che dovresti fare tutto il rift spammando solo FC
Ground stomp è un'idea ma a me non piace (ti fermi per attirare i mob e far proccare le vil ma comunque ti fermi...)
Il resto ok, l'amu non serve a nulla, trovane uno senza immunità piuttosto ma con CC,CD,castone e o forza o %danni fisici
Le uniche immunità utili al momento sono Veleno (mara) o Fire (akazzucoshoso) al massimo uno xephiriano ma visto che non superi il 40 non ne hai bisogno ora...
Rainy nights
27-02-2015, 11:29
:D Dai dai con la patchina che voglio tornare a giocare e rompervi le balle in clan...
Allora puoi fare a meno dell'Unità e andare di Soj. ;)
Oppure, ma dipende naturalmente dalla circostanza che tu li abbia rollati bene, con una soluzione un po' più esoterica come Pegno del viaggiatore+Rosa dei venti, che ti consentirebbe di togliere l'ametista dall'elmo. In ogni caso, cerca di castonarlo l'amuleto.
Sì, quelle del mietitore...
grazie mille :)
Qualcuno è riuscito a collegarsi al prt per provare i nuovi cambiamenti?
Sono curioso di leggere feedback sul Re Immortale e il nuovo set del baba (che non è ancora disponibile in prt) e al Natalya per Dh.
Orlando, del crocio, sembra invece che rulli benino con http://i.imgur.com/4B3NOjT.png
Er Monnezza
27-02-2015, 15:36
che fantasia alla Blizzard, stanno riciclando tutti gli oggetti da Wow, la spada Ashbringer ai tempi di Wow vanilla era uno degli oggetti più ricercati
Beelzebub
27-02-2015, 15:42
Ah ops... :D :muro:
Ho dato un'occhiata, quella cinta servirà col nuovo set ma rend con quella build è peggio che andar di notte (una build di movimento che blocchi con rend?!? ma quando mai!) considera che dovresti fare tutto il rift spammando solo FC
Ground stomp è un'idea ma a me non piace (ti fermi per attirare i mob e far proccare le vil ma comunque ti fermi...)
Il resto ok, l'amu non serve a nulla, trovane uno senza immunità piuttosto ma con CC,CD,castone e o forza o %danni fisici
Le uniche immunità utili al momento sono Veleno (mara) o Fire (akazzucoshoso) al massimo uno xephiriano ma visto che non superi il 40 non ne hai bisogno ora...
Rend pensavo proccasse con l'effetto secondario della gemma Pain Enhancer (il sanguinamento). Per l'amu ok, rimetto la Collana di Birba con Cd, Cc, Str e socket, così uso la gemma Toxin. Ho visto alcuni usare la WH come cinta, ne ho droppata una un pelo meglio di quella famosa con le stats al minimo... (la vedi ora sulla DH). Magari rirollo Dex in Str e la provo sul baba... Ground Stomp dovrebbe avere un buon effetto insieme ai Partha, perchè aumenta il numero di mostri storiditi nelle vicinanze... Comunque sì, tutto quello che "ferma" FC crea un problema alla build perchè si fa danno solo con quello (gli antichi dopo il 35 mi pare si sentano sempre meno).
cicciobast5000
27-02-2015, 16:34
Rend pensavo proccasse con l'effetto secondario della gemma Pain Enhancer (il sanguinamento). Per l'amu ok, rimetto la Collana di Birba con Cd, Cc, Str e socket, così uso la gemma Toxin. Ho visto alcuni usare la WH come cinta, ne ho droppata una un pelo meglio di quella famosa con le stats al minimo... (la vedi ora sulla DH). Magari rirollo Dex in Str e la provo sul baba... Ground Stomp dovrebbe avere un buon effetto insieme ai Partha, perchè aumenta il numero di mostri storiditi nelle vicinanze... Comunque sì, tutto quello che "ferma" FC crea un problema alla build perchè si fa danno solo con quello (gli antichi dopo il 35 mi pare si sentano sempre meno).
Diciamo che il concetto base è fare tutto il rift ai 200 km/h per poi avere abbastanza vantaggio per annoiarsi al boss :asd: ti dico, coi nuovi boots forse avrà un senso, i partha proccano già con FC (congelamento, probabile bug ma ovviamente alla blizzard hanno risposto "work as intended" :asd: )
Beelzebub
27-02-2015, 17:48
Diciamo che il concetto base è fare tutto il rift ai 200 km/h per poi avere abbastanza vantaggio per annoiarsi al boss :asd: ti dico, coi nuovi boots forse avrà un senso, i partha proccano già con FC (congelamento, probabile bug ma ovviamente alla blizzard hanno risposto "work as intended" :asd: )
Ma quindi conviene jumpare gli elite e andare spediti segando solo i mob bianchi? Però così mi perdo il vantaggio della Fornace che sfrutto solo contro il Guardiano... :fagiano:
Actilius
27-02-2015, 18:15
non ho capito una cosa.
ma in alcuni set (stile Inna) hanno levato i bonus intermedi?
primo craft tentato e ottenuta balestra antica che ho ramaldanizzato per direttissima :asd::asd: ed inoltre avevo un solo tentativo da kadala per mettere 10% danni (sono a corto di polveri arcane :muro: )e li ho beccati! belle botte adesso :sofico: :sofico:
:D Dai dai con la patchina che voglio tornare a giocare e rompervi le balle in clan...
Pussa via........traditrice.....:O
cicciobast5000
27-02-2015, 19:52
Allora provato PTR e IK set + braghe wotb + t&t (quindi usando l'arma IK)
A T6 si va troppo e non rimane su wotb :asd:
Provato un 43 ma nettamente fuori tempo complice tante morti mie e degli antichi
giravo perenne con 2milioni700 paper dps e 66milioni di tempra...
Non avevo la doppia unity causa pg sfigato con cui sono entrato
Da provare sicuramente ma a naso inferiore a un raekkor
Droppato set nuovo...qualcuno sa se ora funziona??? :mbe:
Io ho sperimentato un sacco di lag :O
cicciobast5000
27-02-2015, 20:03
Io ho sperimentato un sacco di lag :O
E bei drop soprattutto :asd:
Comunque braghe WOTB BIS probabilmente per qualsiasi build
Voglio provare raekkor ma mi ci dedico in serata
ma che @@ ste code!non si riesce a giocare ..server pieni..che poi son tutti sul ptr visto che sul "normale"siamo addirittura meno del solito:rolleyes:
ragazzi uscite di casa ,è una bella serata..che cosi posso giocare io :asd:
meno male che nessuno voleva piu giocarci:rolleyes:
!@ndre@!
27-02-2015, 20:44
Uffaaa...ma non riescono a dividere i server del PTR da quelli del live?!?
Troppo difficile per la Blizz immagino..
Allora provato PTR e IK set + braghe wotb + t&t (quindi usando l'arma IK)
A T6 si va troppo e non rimane su wotb :asd:
Provato un 43 ma nettamente fuori tempo complice tante morti mie e degli antichi
giravo perenne con 2milioni700 paper dps e 66milioni di tempra...
Non avevo la doppia unity causa pg sfigato con cui sono entrato
Da provare sicuramente ma a naso inferiore a un raekkor
Droppato set nuovo...qualcuno sa se ora funziona??? :mbe:
For this first PTR, we've left out the Wrath of the Wastes (Barbarian) set as it's still received interation. While you're welcome to test it out in its current state, we're not yet looking for feedback on it and you should expect changes in a future PTR patch.
In pratica ammettono che fa già cagare e lo cambieranno per la prossima patch sul prt.
Magari si sono accorti di aver pompato troppo IK per la build basata su turbine :D
Su reddit girano immagini di un crit da 15 miliardi con shield bash :doh:
Su reddit girano immagini di un crit da 15 miliardi con shield bash :doh:
Mi piacerebbe vederlo in un filmato piuttosto che in un'immagine editata, ma ne sono solo felice ^^
Mi è sempre interessato giocare con shield bash stile conquedor di tq.
Con bonus set, passiva, %dmg e questi non mi stupirei:
https://i.imgur.com/njDDblg.png.
Non vedo l'ora che sia live questa patch!
Beelzebub
28-02-2015, 09:12
Come sempre ti devo ringraziare per i consigli, oggi ho fatto un Grift 42 al primo tentativo (beccando di nuovo Ghom... :asd:). La tecnica dei tornado è perfetta, si fa molto prima con i Guardiani!
cicciobast5000
28-02-2015, 09:27
Come sempre ti devo ringraziare per i consigli, oggi ho fatto un Grift 42 al primo tentativo (beccando di nuovo Ghom... :asd:). La tecnica dei tornado è perfetta, si fa molto prima con i Guardiani!
Bravissimo belzino :D
Dovresti essere anche il top nel clan come baba :O almeno credo :asd:
Diablo_lord_of_terror
28-02-2015, 09:57
allora avete proprio un super clan!!! :D :sofico:
Beelzebub
28-02-2015, 09:59
:sofico: :sofico: :sofico:
:sbonk: Siamo messi bene... :asd:
cicciobast5000
28-02-2015, 10:13
Ahahahahaha...bè dai a livello DH - Crus - Monk assolutamente si
Come WD support possiamo stimarci di avere uno tra i migliori in circolazione (Subo...a forza di schiavizzarlo l'abbiamo migliorato tantissimo :asd: )
Baba live ormai l'hanno mollato tutti :fagiano: [Modalità sborone ON] però non sfidarmi DLOT che mollo season e HOTS solo per farti rimangiare quel che hai detto [Modalità sborone off] :fagiano: :fagiano: :fagiano: :asd:
Quando avrò un pò di tempo voglio provare anche io il mio wd support... se trovo un cxxo di elmo decente.
Xephiriano, Rovonero, Kukri e Baluado della tempesta ci sono... mi manca giusto il rorg con castone e cdr.
Giusto per la cronaca.....con il nuovo anello dello zodiaco si può stare in perma Vengeance....................:doh: :doh: :doh:
zerothehero
28-02-2015, 12:59
che fantasia alla Blizzard, stanno riciclando tutti gli oggetti da Wow, la spada Ashbringer ai tempi di Wow vanilla era uno degli oggetti più ricercati
Han detto che d3 serve a far passare la gente su wow. :D
Ritorno con la neo-patch, stan mettendo un sacco di roba interessante.
Giusto per la cronaca.....con il nuovo anello dello zodiaco si può stare in perma Vengeance....................:doh: :doh: :doh:
Quindi funziona su tutte le skills o è davvero una a caso?
Jammed_Death
28-02-2015, 14:44
ho visto alcuni abbandonare il gogok e tornare a pain enhancer...come mai?
ho visto alcuni abbandonare il gogok e tornare a pain enhancer...come mai?
Perchè non è più "fescion"
CARVASIN
28-02-2015, 18:02
Ciao a tutti
Sto cercando di mettere Asheara sul WD support. Con cosa consigliate di vestire i tre seguaci? Come amuleto hanno Esse di Johan.
Grazie.
Ciao!
Diablo_lord_of_terror
28-02-2015, 18:26
puoi rimanere in perma-tutto!!! :D
ragà, un altro aiutino per l'arma :)
conviene sostituirla con una di queste e aggiungere ramaladni?
http://i.imgur.com/JTm7qcl.png (http://imgur.com/JTm7qcl)
http://i.imgur.com/EM8RR2M.png (http://imgur.com/EM8RR2M)
http://i.imgur.com/U7gr1GZ.png (http://imgur.com/U7gr1GZ)
il profilo è questo
grazie!!
ragà, un altro aiutino per l'arma :)
conviene sostituirla con una di queste e aggiungere ramaladni?
il profilo è questo
grazie!!
Io te lo sconsiglio, è vero che l'arma che hai non è una top arma ma o usi un ramasoso su una perfetta oppure aspetti di dropparla.
Nel caso potresti craftarti un barbiglio con:
danno alto
Dex
10%dmg
-8%costo di risorse.
Allora in quel caso lo userei.
Io te lo sconsiglio, è vero che l'arma che hai non è una top arma ma o usi un ramasoso su una perfetta oppure aspetti di dropparla.
danno alto
Dex
10%dmg
-8%costo di risorse.
Dipende da quanti ramacosi hai....io ne ho buttati un bel po per armi cesse e me ne son rimasti 4
Questa è la mia e sono soddisfatto.....ma fino a un certo punto perchè ora archi e balestre possono rollare disciplina.
http://i.imgur.com/nSDLV9N.jpg
E il nuovo arco del pollo è veramente carino.....peccato che le modifiche non siano retroattive :doh:
Comunque gli anelli ora stanno diventando carini....
Il Blizzcon è spettacolare......ogni tot secondi cambia l'icona del buff all'elemento......
Hyperion
01-03-2015, 12:23
Ho visto in un paio di video che gli oggetti con +% di exp nella 2.1.2 sono moltiplicativi nei grift; vi risulta? Solo nei grift o anche altrove? Nella tabella riepilogativa del pg il dato riportato è additivo (e quindi non serve ad una ceppa niente).
che community di merda però...entro in una pubblica per grift, 3 paragon mostruosi otteniamo la chiave per grift 43 io tutto in ansia per come andrà ed invece me la faccio resuscitandoli a destra ed a manca (non vi dico quante volte dal guardiano -.- ) ed a fine partita mi kikkano giustamente...la gente rosica troppo :rolleyes: :rolleyes: ed avevano classi tank non glass cannon come il mio dh...per fortuna Dio esiste perchè mi fa droppare guanti antichi del predone e la mia prima wh dopo oltre 2 anni e mezzo :D
danno alto
Dex
10%dmg
-8%costo di risorse.
X Redvex e Nigg
di bardigli ne avrò craftati almeno una trentina e il miglior antico è quello che ho postato.
seguo il vostro consiglio e aspetto di droppare altro :)
grazie ragà
Quindi funziona su tutte le skills o è davvero una a caso?
Ovviamente causa code non ho manco installato il PTR anche per evitar rosicamente dato che il krider ancient l'ho droppato li e ne avrò visto solo uno da quando è uscito ros.
Dovrebbe funzionare con una a caso ma dato che Vengeance è quella con il cd più lungo è quindi più probabile che si attivi su di essa.
Shingetter
01-03-2015, 15:14
Ovviamente causa code non ho manco installato il PTR anche per evitar rosicamente dato che il krider ancient l'ho droppato li e ne avrò visto solo uno da quando è uscito ros.
Dovrebbe funzionare con una a caso ma dato che Vengeance è quella con il cd più lungo è quindi più probabile che si attivi su di essa.
Pensa che ci sono le code anche sui server normali!
Altro che PTR
cmq confermo su shield bash.... crittoni da 2 miliardi abbondanti e in determinate condizioni (campione +ultima runa) anche 3 miliardi e mezzo :O
zerothehero
01-03-2015, 20:33
Datemi feeeeedaback sul set con la bollona del mago, grazie :D
Datemi feeeeedaback sul set con la bollona del mago, grazie :D
ma non è ancora uscito, non l'hanno implementato nel ptr......comunque per adesso tal rasha sembra davvero eccezionale :)
cicciobast5000
02-03-2015, 11:37
intanto proseguono i test sul baba, dopo aver testato l'IK full sono passato al Raekkor con i nuovi boots e, come sospettavo, sembra la scelta migliore
Io sono andato mettendo avalanche al posto di cota con le 3 scariche e ground stomp al posto di sprint...si spamma abbastanza agilmente avalanche (guarda caso fisico) e si fa molto più danno, da testare con anello zodiaco al posto di unity (la soj se ne va per rorg...) e provare magari a togliere i partha per strongarm con runa di wotb per dimezzare danno...se lo zodiac permette di avere perma wotb (forse perma no ma ci siamo vicini...)ciao a tutti...in caso contrario si torna alla cassio :fagiano:
In generale mi sembra una soluzione più performante del full IK
Se riesco stasera testo anche il set nuovo (anche se pare faccia schifo :asd: )
ho visto un attimo diablo fans e ho letto che nella futura patch hanno in mente di fare le bouties giornaliere che regalano shard, davvero bella come cosa per avere un po' piu' di varietà nel farming.....alla fine sono le shard le cose da farmare ultimamente dato che il drop senza kadala è davvero frivolo.....
cicciobast5000
02-03-2015, 12:59
ho visto un attimo diablo fans e ho letto che nella futura patch hanno in mente di fare le bouties giornaliere che regalano shard, davvero bella come cosa per avere un po' piu' di varietà nel farming.....alla fine sono le shard le cose da farmare ultimamente dato che il drop senza kadala è davvero frivolo.....
Giusto perché in questo modo riusciamo ad avere un set al primo giorno al 70 :asd:
Ridicoli...in una settimana in season full IK-Raekkor-Earth (a parte Gio che ha un drop "differente" :asd: )
Io kadala la eliminerei dalla faccia della terra...
Giusto perché in questo modo riusciamo ad avere un set al primo giorno al 70 :asd:
Ridicoli...in una settimana in season full IK-Raekkor-Earth (a parte Gio che ha un drop "differente" :asd: )
ba modi per farmare quali sarebbero scusa? Grift non droppo un cavolo, rift normali idem, bounties 0 assoluto......parlo di normal game e non season....poi togli kadala e togli lo scopo di farming ossia 500 shard..... :asd: adesso che i set normali fanno schifo e tutti cercano set ancient
Anche io, se nella prossima Exp fanno si che si scopra che kadala è una serva del male e ce la fanno malmenare la compro anche se ormai ho la nausea anche solo vedendo l'icona del gioco.
ba modi per farmare quali sarebbero scusa? Grift non droppo un cavolo, rift normali idem, bounties 0 assoluto......parlo di normal game e non season....poi togli kadala e togli lo scopo di farming ossia 500 shard..... :asd:
Dovrebbe essere il contrario, kadala dovrebbe essere solo un simpatico bonus ed un modo per mitigare un livello di random potendo scegliere la tipologia di oggetto (tipo io che droppo solo anelli ed amuleti magari posso scommettere su cinte e bracciali).
Lo scopo del gioco dovrebbe essere malmenare i mostri ed il drop dovrebbe venire da li.
La tua affermazione è sintomatica di quanto malato sia il gioco.
cicciobast5000
02-03-2015, 13:21
ba modi per farmare quali sarebbero scusa? Grift non droppo un cavolo, rift normali idem, bounties 0 assoluto......parlo di normal game e non season....poi togli kadala e togli lo scopo di farming ossia 500 shard..... :asd: adesso che i set normali fanno schifo e tutti cercano set ancient
Spiega cosa significa "non droppo un cavolo" io nei rift droppo :mbe:
Io rimpiango il droprate del vanilla...fate vobis
Per favore non fatemi parlare del vanilla !!!
Per favore non fatemi parlare del vanilla !!!
http://86bb71d19d3bcb79effc-d9e6924a0395cb1b5b9f03b7640d26eb.r91.cf1.rackcdn.com/wp-content/uploads/2012/05/diablo-3-auction-house.jpg
Momento nostalgia.
Con tutti i pg che sto giocando la mia media per i pezzi di set tra grift/rift/kadala è questa:
Baba: Raekor 3/4 interi, IK e terra con il binocolo ne ho fatto giusto 1x intero e qualche pezzo sparso.
Crocio: 2/3 interi di orlando, il Set principale lo vedo con il binocolo pure lui, in tutte le ore che ho su (e ne ho abbastanza) ne ho trovati 2 interi più qualche pezzo....di guanti, torso ed elmo solo 2 paia.
DH: a volontà. 3/4 set interi del predone, un set intero di Natalya normale e uno semi-completo antico (manca anello e arma). Quello che trovo meno è quello dell'ombra.
WD: tanti pezzi del set di giada (uno intero normale e uno semi-intero antico), uno intero della Zanna infernale e Zunimassa non l'ho ancora completato.
Se non fosse per Kadala sarei in giro per t3 con baba e crocio, il wd si salva per i pezzi craftati se no anche con lui... se la togliete è la fine..
Apix_1024
02-03-2015, 14:07
Se non fosse per Kadala sarei in giro per t3 con baba e crocio, il wd si salva per i pezzi craftati se no anche con lui... se la togliete è la fine..
quoto... ormai senza kadala non avrei che due o tre pezzi per set a dir molto...:mc:
ma chi droppa nei grift che lv fa? no perchè io sono ancora bassino (30) e se mi esce un leggendario o un pezzo di un set a grift è grasso che cola...:muro:
faccio grift per finanziare kadala in pratica...
cicciobast5000
02-03-2015, 14:47
Se si togliesse kadala si scoprirebbe il gusto di fare build non standard solo per stare in piedi invece di avere pacchetti preconfezionati...come si faceva nel vanilla (a meno di drop sculato per cui diventavi milionario...), quante volte ad aspettare l'anello giallo con cc-danni-cd
Se poi era leggendario eri un figo :sofico:
Tant'è vero che mi sto divertendo più in questi giorni a racapezzarmi per trovare una build decente nel PTR coi nuovi set che a giocare in live...
Poi se l'obiettivo di tutti è avere tutto top subito allora alzo le mani, è proprio la mia concezione di un h&s non competitivo (se ci fosse pvp capirei...) dove secondo me l'unica soddisfazione può essere trovare il pezzo X dopo ore di farming (ovvio che il farming non può e non deve essere monotono...)
Ed è la motivazione per cui gioco season (nella prima settimana...)
Questo al di la dei problemi strutturali di D3 di cui abbiamo parlato e riparlato a dismisura
Se però per voi il divertimento sta a fare T6 in 5 minuti invece di 5.05 o grift 50 invece di 49...boh :mbe:
proprio per questo attendo la patch...forse vedrò 2 build invece che sempre e solo 1...
Beelzebub
02-03-2015, 14:53
Nella mia esperienza, Kadala è fondamentale per completare i set la prima volta, per poter usufruire dei bonus completi e giocare a T alti, ma quando poi si passa a cercare l'equip perfetto, si fa prima ad aspettare i drop... Kadala finora mi ha dato 1 solo pezzo ancient, ed essendoci molti pezzi che può mollare per singola tipologia, compresi gialli e blu, si corre il rischio di incapponirsi e ridursi a farmare shard a nastro, cosa assolutamente tediosa. Ho usato 5000 shard solo di guanti per cercare dei Raekor ancient, ci ho rinunciato per sfinimento...
Il drop rate in generale mi sembra fin troppo alto, quello che non va bene è che arrivati ad avere uno o più personaggi con build completa, il 90% dei drop sono spazzatura...
cut
Do ragione alla tua idea ma di base c'è un problema.. a t6 hai qualche chance in più di droppare.
E la differenza si vede.
Se mi metti la stessa probabilità di drop a qualsiasi livello di difficoltà (che sia normal o t6) allora puoi giocare anche in maniera "meno monotona" e più "aperta" rispetto ad ora provando e riprovando tutti gli oggetti e le combinazioni che vuoi che vuoi.
Però attualmente è logico che devi per forza puntare a t6 ed usare le stesse build per ottimizzare il farming.
Il contro è che poi uno si farma normal con build da grift 50...
Actilius
02-03-2015, 15:09
fermo restando che de gustibus, a me del vanilla non manca praticamente nulla.
fermo restando le dinamiche ripetitive di un H&S, ricordo solo interminabili sessioni in sotterraneo atto 1/2/3
qui almento tra bounties, rifit e g-rifty hai più varietà.
vi manca l'asta? a me francamente no. capisco che ora se non droppi qualcosa non puoi provare una build, mentre prima la trovavi in asta, ma non accorciavi l'esperienza di gioco?
Beelzebub
02-03-2015, 15:17
Do ragione alla tua idea ma di base c'è un problema.. a t6 hai qualche chance in più di droppare.
E la differenza si vede.
Se mi metti la stessa probabilità di drop a qualsiasi livello di difficoltà (che sia normal o t6) allora puoi giocare anche in maniera "meno monotona" e più "aperta" rispetto ad ora provando e riprovando tutti gli oggetti e le combinazioni che vuoi che vuoi.
Però attualmente è logico che devi per forza puntare a t6 ed usare le stesse build per ottimizzare il farming.
Il contro è che poi uno si farma normal con build da grift 50...
Ma già adesso non esiste il problema: ti basta avere 1 singolo personaggio da T6-Grift 40, da tenere costantemente aggiornato con i nuovi oggetti-set che escono con le patch, per seguire la miglior build possibile, e vesti al'80% tutti i tuoi PG usando gli shard da Kadala. Poi ovvio, se ti manca l'arma, l'amuleto o il Rorg, te lo devi farmare, ma già così sei pronto per T6, magari non oneshotti gli elite ma ci vai... Considerando che con 3 Grift 35-40 ti sei maxato di shard, con un'oretta al giorno IMHO ci metti poco a "droppare" un set completo più cinte-scudi-bracciali...
fermo restando che de gustibus, a me del vanilla non manca praticamente nulla.
fermo restando le dinamiche ripetitive di un H&S, ricordo solo interminabili sessioni in sotterraneo atto 1/2/3
qui almento tra bounties, rifit e g-rifty hai più varietà.
vi manca l'asta? a me francamente no. capisco che ora se non droppi qualcosa non puoi provare una build, mentre prima la trovavi in asta, ma non accorciavi l'esperienza di gioco?
Al momento Kadala è una specie di asta: lei è random, per l'asta ci volevano i soldi. Più o meno in termini di tempo è la stessa cosa, rimane il problema dei roll che non puoi decidere tu, ma con la mistica bene o male ci siamo. Prima farmavi gold a nastro o passavi tutto il tempo a speculare in asta senza manco fare una run in game; ora farmi shard nei rift-grift, che è molto più rapido che accumulare miliardi col vanilla, e quello che non droppi dai mob te lo prendi da Kadala.
Non mi manca l'asta in se, ma un sistema di trade.
Sarebbe stato perfetto anche un sistema limitato al clan, a me piaceva da morire l'idea di Sandro: uno stash dove i membri del clan potevano mettere gli oggetti che non usano ai quali tutti i membri potevano accedere.
Appena esci dal clan l'oggetto torna nello stash.
Ora come ora non avere l'asta ha accorciato ancora di più la mia esperienza di gioco, siamo tutti d'accordo sul fatto che se questo gioco ha un minimo di senso è in coop, non droppo, ogni 2 patch devi buttare via tutto (e per fortuna sono lenti a rilasciarle), non sto in pari con i compagni di clan, finisco a restare sempre solo, finisce il gioco. Uninstall ed arrivederci.
Beelzebub
02-03-2015, 15:24
Non mi manca l'asta in se, ma un sistema di trade.
Sarebbe stato perfetto anche un sistema limitato al clan, a me piaceva da morire l'idea di Sandro: uno stash dove i membri del clan potevano mettere gli oggetti che non usano ai quali tutti i membri potevano accedere.
Appena esci dal clan l'oggetto torna nello stash.
Ora come ora non avere l'asta ha accorciato ancora di più la mia esperienza di gioco, siamo tutti d'accordo sul fatto che se questo gioco ha un minimo di senso è in coop, non droppo, ogni 2 patch devi buttare via tutto (e per fortuna sono lenti a rilasciarle), non sto in pari con i compagni di clan, finisco a restare sempre solo, finisce il gioco. Uninstall ed arrivederci.
Su questo non posso che essere d'accordo, quoto tutto. Se rimani indietro tra una patch e l'altra sei tagliato fuori (salvo qualche run in compagnia per cazzeggio) e allora tanto vale passare ad altro. Io avevo mollato D3 perchè non progredivo più, mi sono goduto altri giochi (Alien Isolation su tutti, un'esperienza memorabile), poi in una run totalmente isolata e casuale ho droppato la Fornace ancient e mi è tornata la voglia di giocare perchè vedevo che il PG aveva fatto un salto pazzesco. Senza quel drop D3 sarebbe rimasto lì a marcire per chissà quanti altri mesi...
cicciobast5000
02-03-2015, 15:28
E qui torniamo al discorso fatto ieri da Gio: che senso ha avere skill che fanno il 300% di danno quando, all'arrivo del set completo, passi a una skill da 3000-4000% di danno???
Passi da 8 milioni di critico a 100-200 milioni...
Cioè ti ritrovi da far fatica a T1 a radere al suolo T6, tutto per 3 pezzi in tutto...che droppi a una velocità da centometrista...:rolleyes:
C'è un monk che mi sa dire come fare i rg?
ho provato due volte un 40 per iniziare... arrivo con 2/3 min, ma sono pochi. :confused:
Uso palmo+pilastri ma sembra che contro target singolo non faccia un granchè... finchè si sfrutta palmo, tutto ok, poi si notano i limiti della build.
Forse l'unica soluzione è la torcia? Come fanno a fare i boss a 50+? :mbe:
Stessa situazione del baba raek? L'altro giorno ho guardato 2 tentativi al 48 di alkaizer in season... che tristezza.
Lasciava indietro tutti i piloni, spawn del boss, mosè, indietro a tutta a cercare i piloni, quit. :asd:
cicciobast5000
02-03-2015, 15:40
ho provato due volte un 40 per iniziare... arrivo con 2/3 min, ma sono pochi. :confused:
Uso palmo+pilastri ma sembra che contro target singolo non faccia un granchè... finchè si sfrutta palmo, tutto ok, poi si notano i limiti della build.
Stessa situazione del baba raek? L'altro giorno ho guardato 2 tentativi al 48 di alkaizer in season... che tristezza.
Lasciava indietro tutti i piloni, spawn del boss, mosè, indietro a tutta a cercare i piloni, quit. :asd:
Parlo del baba, tutto normale :asd:
Per monk non ti so dire :asd:
Beelzebub
02-03-2015, 15:53
E qui torniamo al discorso fatto ieri da Gio: che senso ha avere skill che fanno il 300% di danno quando, all'arrivo del set completo, passi a una skill da 3000-4000% di danno???
Passi da 8 milioni di critico a 100-200 milioni...
Cioè ti ritrovi da far fatica a T1 a radere al suolo T6, tutto per 3 pezzi in tutto...che droppi a una velocità da centometrista...:rolleyes:
Verissimo, ed è la cosa più assurda in un gioco che si basa sulle combinazioni di gear e skill.... Ora, non dico di fare una roba incasinatissima come PoE, ma cavolo, se guardate i primi 100 in graduatoria per i Grift, hanno tutti la stessa build per classe... eccheccacchio...
Mi mancano 2 pezzi "base" per completare DH e Crociato, un pezzo per PG, poi anelli e amu e tutto ancient, ok, ma quello che dovrebbe essere la maggior fatica, l'ho fatta in 2 giorni, totale 6 ore... :mbe:
DFGemini
02-03-2015, 15:57
Domanda:ho iniziato la nuova season con il DH.
Sono arrivato pochi giorni fa al 70 e ho iniziato la solita,interminabile serie di avventura-rift-shard.
Premesso che al momento,lato drop,sono messo molto male(e quindi in tal senso i tempi per arrivare a T6 si allungano) vorrei dei consigli sulle build da seguire.
Ho cercato già sul forum ufficiale,ma spesso sono 3d creati da persone che vogliono ottimizzare il loro "quarto" DH e già l'hanno sviscerat,quindi non spiegano nulla ma chiedono solo info sulle stat degli oggetti.
Io invece è la prima volta che lo creo,perciò non ho proprio confidenza con alcune skill e sto provando un pó tutto con scarsi risultati,non ho una build e non ho neanche la minima idea dell'equilibrio tra le varie stat(avendo avuto solo classi melee fino ad ora).
Grazie dell'aiuto in caso :)
La torcia fa una bella differenza in quanto le campane tra danno base, %elementale e skill + bonus set sunwuko proprio bene non fanno, e grazie alla torcia ne spammi a volontà...
Io ne ho una ancient veramente ottima nel baule ma ho sprecato il mio unico ramaladni e non riesco a trovarne un altro :fagiano:
Cmq la maggior parte dei monaci si ferma a grift 41-42, come si arrivi al 50 proprio non saprei
Beelzebub
02-03-2015, 16:12
Sono arrivato pochi giorni fa al 70 e ho iniziato la solita,interminabile serie di avventura-rift-shard.
Premesso che al momento,lato drop,sono messo molto male(e quindi in tal senso i tempi per arrivare a T6 si allungano) vorrei dei consigli sulle build da seguire.
Ho cercato già sul forum ufficiale,ma spesso sono 3d creati da persone che vogliono ottimizzare il loro "quarto" DH e già l'hanno sviscerat,quindi non spiegano nulla ma chiedono solo info sulle stat degli oggetti.
Io invece è la prima volta che lo creo,perciò non ho proprio confidenza con alcune skill e sto provando un pó tutto con scarsi risultati,non ho una build e non ho neanche la minima idea dell'equilibrio tra le varie stat(avendo avuto solo classi melee fino ad ora).
Non sono un esperto di DH, Redvex ti darà sicuramente consigli migliori; però in generale le prime cose che ti servono sono 5 pezzi del set Marauder, l'elmo di Atto3 castonato con un diamante, la Sacca del Bombardiere, le Fasce del Mietitore, un Rorg e una Stone of Jordan o una Unity se giochi in solo e ne hai un'altra da dare al seguace con immortalità. Per il danno, dipende dall'arma che droppi... piuttosto che l'arco che hai adesso prova a craftare un Barbiglio Arcano (meglio se ti esce antico). Altre armi valide sono Etrayu e Kridershot. La build si basa sull'uso di Sentinelle e Dardo a Grappolo, cercando di mettere dove puoi riduzione costo risorse per spammare più danno possibile tra te e le sentinelle.
Ares7170
02-03-2015, 16:13
Il tuo punto di arrivo, almeno fino alla prossima patch, deve essere l'M6, in variante freddo o fuoco a seconda della tua preferenza e, soprattutto, di cosa droppi ;).
Se dai un'occhiata al mio profilo, puoi farti un'idea della versione calippo :asd:, se guardi quello di Scandalo (ysc) della versione fire...
Se poi hai qualche domanda specifica, chiedi pure...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.