View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
tribalspirit
22-08-2012, 13:59
Come ho scritto, il mio scopo giocando non è per forza quello di cambiare equip ad ogni sessione di gioco.
Se gioco un'oretta voglio ottenere qualcosa. L'unica cosa che si ottiene attualmente è oro, comunque poco e poco utile ed esperienza paragon, poca e poco utile.
A me piacerebbe semplicemente un gioco dove se ho mezz'ora entro, raggiungo un obiettivo, esco. L'obiettivo può essere ad esempio una first kill del macellaio che da qualcosa, un token, un oggetto, un materiale di craft che magari accumulo per giorni e poi utilizzo per qualcosa. Così ho la sensazione di aver completato un obiettivo, uno dei tanti che mi aiuteranno a completare un progetto futuro.
Per me ora, Diablo è mindless e non permette di stabilire obiettivi per il futuro.
Perciò si, mi bastano un paio d'ore per capire se il gioco è quello che voglio.
da un occhio a path of exile
CARVASIN
22-08-2012, 14:04
Meno male che lo sciamano era da buttare :D
Al momento ho ucciso un solo gruppo di elite ok (tankando), ma non solo non sono mai morto ma non ho neanche rischiato di perdere metà della vita. I cani e il gargantua non sono stati scalfiti.
Ora vediamo che succede nella cripta dell'assassino...
La build è la seguente:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/SkyPerf-2647/hero/3013350
PS: il mana non mi è mai finito, basta un minimo di accortezza.
Ciao!
edit: secondo gruppo di elite lacuni (quelli grandi non ricordo il nome) catena di fuoco ardente vita extra barriera. Tankati alla grande.
Sarà la balestra, ma anche a me è sembrato più facile in solo...
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
mircocatta
22-08-2012, 14:12
Un' altra novità è il danno da critico aumentato oltre il 100% , ho trovato una spada a due mani lvl 63 con danno da crit 105% , 220 forza , castone e altre cose varie... dps 624 :asd:
eh beh, guarda questa (presa da un articolo che parlava dei leggendari post patch)
http://eu.media3.battle.net/cms/gallery/Y8SYAT46MLKA1344940036848.jpg
per questa ci metterei 10 firme, anzi, regalerei tutto il mio equip :asd:
solo a me battle.net non mi fa vedere più le statistiche dei pezzi se guardo i vari profili? non so se è un problema solo mio o per tutti..sia firefox e IE mi danno lo stesso problema
sono livello 50 e droppo roba livello54 - richiesto 52 :mbe:
dejavu92
22-08-2012, 14:20
sono livello 50 e droppo roba livello54 - richiesto 52 :mbe:
Ma lol :sofico:
CARVASIN
22-08-2012, 14:21
Secondo me, fra un paio di giorni, dovranno nerfare il WD :asd:
Meno più di prima (il gargantua runa colosso alle volte critta 200-300K, mica male).
Il nerf ad Inferno si sente eccome...
solo a me da problemi l'aggiornamento?
ho diablo sui 2 pc in firma.
il primo scaricata al primo tentativo e ok
nel secondo, tre volte che avvio il luncher, sta tipo 5 minuti il rettangolo marrone senza scritta, poi compare inizializzazione e dopo 2-3 minuti da "Errore aggiornamento" e si chiude....
Meno più di prima (il gargantua runa colosso alle volte critta 200-300K, mica male).
lol
PS: voglio giocare anch'ioooooooooooooo!
St1ll_4liv3
22-08-2012, 14:29
Io invece sto morendo a rotella alla ricerca di una nuova build...ancora devo trovare qualcosa che mi soddisfi :(
CARVASIN
22-08-2012, 14:33
lol
PS: voglio giocare anch'ioooooooooooooo!
:D
Finalmente sono morto (e loro con me): doppio pack di elite arcieri carcerieri catena di fuoco e qualcos'altro + costrutti fiammeggianti dissacrante danno arcano vortice. 3 morti in totale (una perché insistevo a stare in mischia). Ci può stare dai...
Credo che fra una decina di livelli d'eccellenza anche atto 3 non sarà un grosso problema...
Ciao!
EDIT
@St1ll_4liv3: tu stai facendo atto 3 giusto? Provato anche con la mia?
Finalmente sono morto (e loro con me): doppio pack di elite arcieri carcerieri catena di fuoco e qualcos'altro + costrutti fiammeggianti dissacrante danno arcano vortice. 3 morti in totale (una perché insistevo a stare in mischia). Ci può stare dai...
Credo che fra una decina di livelli d'eccellenza anche atto 3 non sarà un grosso problema...
Ciao!
Ci becchiamo stasera per cercare la cripta! :D
Foglia Morta
22-08-2012, 14:36
droppato un bastone a due mani con 174% di critico... si vede che vedevano pochissimi player con armi a due mani
Portocala
22-08-2012, 14:44
I prezzi in asta sono esagerati ... armi sotto i 100Mil per i leggendari nuovi non trovo :asd:
Secondo me è meglio potenziare il ritrovamento di oro e comprarsi l'equip ad hoc ma io sono ancora in incubo. Per vendere bene serve un oggetto conteso in asta, un vero raro insomma e sono molto pochi. Ho sempre il baule pieno di gialli che vendo a poco ed in tanto tempo, ho finito anche lo spazio nella coda dei rimasugli dell'asta e mi toccherà venderli al mercante.
In circa 30\40 ore ho trovato un solo leggendario a normale ma nel baule ne ho 6 o 7 comprati in saldo, più 3 verdi che mi pare siano difficili da trovare anche questi.
Secondo me è meglio potenziare il ritrovamento di oro e comprarsi l'equip ad hoc ma io sono ancora in incubo. Per vendere bene serve un oggetto conteso in asta, un vero raro insomma e sono molto pochi. Ho sempre il baule pieno di gialli che vendo a poco ed in tanto tempo, ho finito anche lo spazio nella coda dei rimasugli dell'asta e mi toccherà venderli al mercante.
In circa 30\40 ore ho trovato un solo leggendario a normale ma nel baule ne ho 6 o 7 comprati in saldo, più 3 verdi che mi pare siano difficili da trovare anche questi.
Se hai problemi di spazio e vuoi conservare gli oggetti, è sufficiente che ti crei dei PG fittizzi che non usi e sposti gli oggetti nei loro inventari! Inoltre puoi usare anche la coda dell'RMAH che credo sia separata...ma potrei sbagliarmi non ho mai provato!
Ciao!
EDIT
@St1ll_4liv3: tu stai facendo atto 3 giusto? Provato anche con la mia?
Con quella combinazione ci può stare sempre :asd:
Guardali!
Tutti a farmare come i porcellini! :oink:
io trovo giusto così, cioè, per ora passare da liv 59 a 60 c'era un boost assurdo, si passava da armi con 400dps tirate per i capelli ad avere la possibilità di pigliarsi una liv63 da 1000dps nn appena si cappava..
almeno così c'è un po di "livellamento", poi ovviamente quelle liv 63 avranno un dps lievemente più alto e statistiche nettamente migliori..prima le armi 60-62 erano davvero inutili
Certo che è giusto così, l'unico problema ora è che il mio equip non vale più una cippa :asd:, ma poco me ne frega.
Droppato molto bene oggi, e ho venduto il leggendario a 10 milioni.
Hyperion
22-08-2012, 15:22
Volteggio + scia ardente su elite e boss, ripetere 1 massimo 2 volte, prendere il bottino, repeat.
:muro:
Dai, spariamo numeri a caso, su.. chi offre più di +1500% di danni su una skill? Non siate timidi, su... tu laggiù, conosci un numero maggiore? +1600%? :eek: Bravissimo!! e dove si mette? Prendiamo già un pg potente, così si divertono di più!! Sì, mettiamola con arconte...:sofico: :muro:
dejavu92
22-08-2012, 15:41
Guardali!
Tutti a farmare come i porcellini! :oink:
E io (noi?) in ufficio a rosikare.. :sofico:
E io (noi?) in ufficio a rosikare.. :sofico:
Gia, noi... fino alle 18!
Non posso giocare fino a domani.....
Non vedo l ora di provare il mio wd con equip da evocazione......
Sent from my Lumia 800 using Board Express
Ho il wd in firma con piu di 400ore, ma continua ad usare wiz con massa critica :asd:
In sostanza questa runa va adeguatamente supportata dalla giusta armatura e si continua a fare quello che si faceva prima..
PS. loh su tornado dimezzato di brutto se non tolto del tutto, str0nzi!
Non posso giocare fino a domani.....
Non vedo l ora di provare il mio wd con equip da evocazione......
In cosa consiste la build/equip da evocazione? Vorrei saperne qualcosa in più visto che con la 1.04 sembra fattibile
dejavu92
22-08-2012, 16:19
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/5168707957#1
:O
E di cosa si tratta?
Credo si basi sui pet e gargantua + mass confusion con runa devolution e circle of life per aumentare i pet.
Poi volendo ci sono sempre gli orsi ;)
Tra l'altro ho venduto un'arma a due mani con 400 destrezza. :|
Macché tutto e subito, ha detto qualcosa che ti dia il senso di star facendo qualcosa e di avere una progressione. L'introduzione di token o qualcosa del genere avrebbe aiutato molto in questo senso.
Se ti piacciono i giochi da farmer brainless (come è attualmente D3) non è detto che per forza tutti gli H&S dovrebberlo essere.
Vai viah
Ah no ?!? e per te la frase sotto in grassetto cosa starebbe a significare ??
:rolleyes:
Come ho scritto, il mio scopo giocando non è per forza quello di cambiare equip ad ogni sessione di gioco.
Se gioco un'oretta voglio ottenere qualcosa. L'unica cosa che si ottiene attualmente è oro, comunque poco e poco utile ed esperienza paragon, poca e poco utile.
A me piacerebbe semplicemente un gioco dove se ho mezz'ora entro, raggiungo un obiettivo, esco. L'obiettivo può essere ad esempio una first kill del macellaio che da qualcosa, un token, un oggetto, un materiale di craft che magari accumulo per giorni e poi utilizzo per qualcosa. Così ho la sensazione di aver completato un obiettivo, uno dei tanti che mi aiuteranno a completare un progetto futuro.
Per me ora, Diablo è mindless e non permette di stabilire obiettivi per il futuro.
Perciò si, mi bastano un paio d'ore per capire se il gioco è quello che voglio.
CARVASIN
22-08-2012, 16:31
Ho fatto anche tutta rocca bastione (devo iniziare i sotterranei).
Per arrivarci ricordo che me l'ero sudata, e le morti non furono poche. Adesso è stata quasi una passeggiata (due morti perché voglio vedere quanto riesco a tankare), i pet morivano SOLAMENTE con gli elite. Comunque rimangono in vita per più di 45 secondi per cui uno ce li ha sempre a "portata di mano". Tengono un po' di mostri impegnati, ora il WD ha più libertà di movimento.
IMHO troppo nerf per Inferno.
PS: io lo dico già da adesso, per me nerferanno pioggia di rospi.
Ciao!
Rainy nights
22-08-2012, 16:40
Ho il wd in firma con piu di 400ore, ma continua ad usare wiz con massa critica :asd:
In sostanza questa runa va adeguatamente supportata dalla giusta armatura e si continua a fare quello che si faceva prima..
PS. loh su tornado dimezzato di brutto se non tolto del tutto, str0nzi!
Sono contenta di quotare :asd:
Basta avere un po' di critico e non cambia niente :asd:
Ho trovato già un leggendario in due orette di gioco, ovviamente pessimo ma meglio di niente :sofico:
Sto facendo un po' di prove ma viene fuori che differenze abissali non ne ho trovate ancora.
Solo a me vengono giù tomi dei segreti (droppati 68 in due ore) e oro in quantità? :mbe: Sarebbero meglio le pozze per i maghi scemi come me.
Per arrivarci ricordo che me l'ero sudata, e le morti non furono poche. Adesso è stata quasi una passeggiata (due morti perché voglio vedere quanto riesco a tankare), i pet morivano SOLAMENTE con gli elite. Comunque rimangono in vita per più di 45 secondi per cui uno ce li ha sempre a "portata di mano". Tengono un po' di mostri impegnati, ora il WD ha più libertà di movimento.
Ciao!
Purtroppo a leggerti sembra che il nerf ad inferno sia stato davvero troppo pesante . :(
Ciao!
Faccio una domanda che forse è una cavolata ma la faccio lo stesso: hai 3 cani. Poi usando circle of life o mass confusion + devolution arrivi ad averne 6 (numero a caso).
Se tu li rievochi che succede? Spariscono tutti e 6 e ne rinascono 3?
E poi scusa: ASPETTAMIIIIIIII!
CARVASIN
22-08-2012, 16:48
Faccio una domanda che forse è una cavolata ma la faccio lo stesso: hai 3 cani. Poi usando circle of life o mass confusion + devolution arrivi ad averne 6 (numero a caso).
Se tu li rievochi che succede? Spariscono tutti e 6 e ne rinascono 3?
Non lo so perché non uso ciclo della vita (ho maestria in zombie, mi sono sbagliato quando linkai la build) né mass confusion (trovo più utile messe d'anime).
Immagino di sì comunque, non te li ritrovi. Immagina alla terza evocazione... una mandria di cani :asd:
Non lo so perché non uso ciclo della vita (ho maestria in zombie, mi sono sbagliato quando linkai la build) né mass confusion (trovo più utile messe d'anime).
Immagino di sì comunque, non te li ritrovi. Immagina alla terza evocazione... una mandria di cani :asd:
OK che quelli che ho spawnato io non ci siano... ma quelli spawnati dalle abilità, perchè no?
CARVASIN
22-08-2012, 16:55
OK che quelli che ho spawnato io non ci siano... ma quelli spawnati dalle abilità, perchè no?
Ho riletto e ho capito cosa intendevi (sto caldo mi ha proprio lessato il cervello :rolleyes:). Immagino che quelli creati da ciclo della vita rimarranno in gioco. Sarebbe assurdo il contrario.
Faccio una prova...
EDIT: forse sono proprio ritardato io ma ho messo ciclo della vita, ma ne fosse risorto uno di cane zombie (eh si che c'è il 30% di possibilità) :doh:
EDIT2: non vorrei che la "resurrezione" si al max n° 3 cani o 4 se usi maesrtia in zombie... notavo che uccidendo i mostri ogni tanto resuscitava un cane... ma sempre 3 (o 4) ne avevo. Pensandoci bene, considerata la difficoltà che hanno i pet a morire, ti ritroveresti comunque con una mandria di cani dopo poco tempo.
EDIT3: sì è così. Max 3 o 4 cani. Serve a liberare uno slot per le abilità senza rinunciare ad avere dei canit.
St1ll_4liv3
22-08-2012, 16:56
Allora, ho avuto modo di smanettare un po' con la build, e devo dire che questo nuovo WD mi piace. Alla fine resto con la build degli orsi, ma con delle modifiche:
Tra le passive niente piu' VQ (imho completamente inutile) e spirit vessel (peccato) a favore di blood ritual e spiritual. Queste due passive mi danno modo di spammare un'enorme quantita' di orsi...meno di prima ovviamente, ma cmq sufficienti a segare un pack (A3).
Tra le skill attive invece, spirit walk resta inalterata, mentre mass confusion viene sostituita da horrify. Soul harvest invece resta, ma con la runa del 230 per cento del danno.
Niente piu feticci, ma gargantua. A questo punto la skill che devo ancora assegnare e' quella sul tasto dx del mouse (sul sx ho gli orsi). Ho provato wall of zombies con l'ultima runa, ma non mi piace. Prima avevo il totem del danno, ed era una scleta obbligata data la vecchia VQ, ma ora vorrei qualcosa da utilizzare frequentemente e che mi permetta o di aumentare i danni, o di curarmi, o meglio ancora ricaricare il mana. Idee?
Allora, ho avuto modo di smanettare un po' con la build, e devo dire che questo nuovo WD mi piace. Alla fine resto con la build degli orsi, ma con delle modifiche:
Tra le passive niente piu' VQ (imho completamente inutile) e spirit vessel (peccato) a favore di blood ritual e spiritual. Queste due passive mi danno modo di spammare un'enorme quantita' di orsi...meno di prima ovviamente, ma cmq sufficienti a segare un pack (A3).
Tra le skill attive invece, spirit walk resta inalterata, mentre mass confusion viene sostituita da horrify. Soul harvest invece resta, ma con la runa del 230 per cento del danno.
Niente piu feticci, ma gargantua. A questo punto la skill che devo ancora assegnare e' quella sul tasto dx del mouse (sul sx ho gli orsi). Ho provato wall of zombies con l'ultima runa, ma non mi piace. Prima avevo il totem del danno, ed era una scleta obbligata data la vecchia VQ, ma ora vorrei qualcosa da utilizzare frequentemente e che mi permetta o di aumentare i danni, o di curarmi, o meglio ancora ricaricare il mana. Idee?
Still prima ti ho mandato un pvt.
Secondo me sul tasto dx del mouse grasp of the dead così controlli un po' di più.
Se ti serve mana tieni conto delle rune di spirit walk, soul harves e horrify: tutte e tre hanno una runa che da mana.
Ultima opzione: haunt con draining spirit.
PS: I pippistrelli non fungono? Meglio gli orsi?
PPS: sbaglio o hai alzato il dps da 40 a 60k? Come?
St1ll_4liv3
22-08-2012, 17:02
Still prima ti ho mandato un pvt.
Secondo me sul tasto dx del mouse grasp of the dead così controlli un po' di più.
Se ti serve mana tieni conto delle rune di spirit walk, soul harves e horrify: tutte e tre hanno una runa che da mana.
Ultima opzione: haunt con draining spirit.
Si ho letto, non ti ho risposto perche scrivo dal tablet...ci sentiamo in game stasera!
Ps. Si, ora sto provando haunt...
29Leonardo
22-08-2012, 17:03
Ma perchè han cambiato in bianco il tomo dei segreti? Davvero qualcuno si lamentava del colore di questo oggetto?:doh:
Portocala
22-08-2012, 17:12
Qualcuno mi spiega l'utilità delle 2H nonostante le ultime modifiche ?
DPS 1H più alto: 1600
DPS 2H più alto: 1400
:mbe:
Come mai in atto 2 i miei pet muoiono che è una meraviglia?:mc:
mircocatta
22-08-2012, 17:17
Ma perchè han cambiato in bianco il tomo dei segreti? Davvero qualcuno si lamentava del colore di questo oggetto?:doh:
come in bianco!? non dovevano essere trasformati in azzurrino? (tomi-gemme-pozioni)
CARVASIN
22-08-2012, 17:17
Come mai in atto 2 i miei pet muoiono che è una meraviglia?:mc:
Posta il tuo personaggio,se no è difficile che ti si possa aiutare ;)
Ciao!
Floro Flores
22-08-2012, 17:24
come in bianco!? non dovevano essere trasformati in azzurrino? (tomi-gemme-pozioni)
Infatti ora sono azzurrini i tomi le gemme e le pozioni :read:
29Leonardo
22-08-2012, 17:52
Infatti ora sono azzurrini i tomi le gemme e le pozioni :read:
Allora sarà stata questa patch a far scazzare il darkd3 e i colori.
Ho provato a usare un po di nuove skill del monaco e devo dire che purtroppo a parte palmo esplosivo (che è più divertente che utile) il resto rimane comunque una cagata.
Ho provato a craftare armi di lvl 62 ed infatti me ne sono capitate un paio da 800 dps ma niente di vendibile e tutte riciclate.
Ho speso cerica 250k e per me che viaggio sui 2m e mezzo è tanto.
Putroppo se non si possiede un bel po di malloppo da parte non è fattibile craftare...costi alti...resa bassa.
Evangelion01
22-08-2012, 18:03
Ho provato a usare un po di nuove skill del monaco e devo dire che purtroppo a parte palmo esplosivo (che è più divertente che utile) il resto rimane comunque una cagata.
questa è una brutta notizia per noi monk... :cry:
cmq palmo esplosivo ora dovrebbe avere un senso.. se ammazzi così un elite dovresti far strage! ( non ho ancora testato però, potrei metterlo come attacco secondario a fianco degli irrinunciabili pugni tonanti ). :stordita:
Ah no ?!? e per te la frase sotto in grassetto cosa starebbe a significare ??
:rolleyes:
C'è scritto difatti che vorrei ottenere "qualcosa" non "tutto e subito".
Si era una delle prime cose suggerite dalla comunità di cui blizzard aveva ammesso l'utilità. Il problema secondo mè è che quell'azzurrino non è molto funzionale, un rosso chiaro risalterebbe di più.
questa è una brutta notizia per noi monk... :cry:
cmq palmo esplosivo ora dovrebbe avere un senso.. se ammazzi così un elite dovresti far strage! ( non ho ancora testato però, potrei metterlo come attacco secondario a fianco degli irrinunciabili pugni tonanti ). :stordita:
Pugni tonanti una volta erano utili perchè a causa dell'elevato hit rate generavano più spirito.
Però ora Via dei Cento pugni (che già usavo prima) è 1000 volte migliore.
Via dei cento pugni fa il 140% dei danni rispetto ai 110% di pugni tonanti.
Con la runa pugni fiammeggianti ti becchi il 15% di ias che lo rende più veloce di pugni tonanti.
Ora via dei cento pugni genera 8 spirito contro i i 6 di pugni tonanti.
Quindi a meno di particolari rune (forse giusto il teletrasporto) via dei cento pugni è una skill indispensabile.
Colpo delle 7 direzioni ti fa vedere numeroni (1700% -2300% di danni dell'arma) ma in conclusione non ammazzi comunque nessuno e finchè si ricarica invecchi (con la runa sempre 23 secondi sono)
Ondata di luce è la stessa scemenza di prima, solo che ora fai 100 danni in più :rolleyes:
Colpo del ciclone è una skill per me che andrebbe rimossa per quanto inutile ed oscena (magari con il pvp cambierà qualcosa)
Stessa cosa di Carica tempestosa...una cosa penosa.
Palmo esplosivo più Combustione è divertentissimo da usare....ma:
1) Genera talmente tante esplosioni che il gioco rallenta un bel po
2) Contro gli elite è praticamente inutile: non riesci a tirarli giù in 9 secondi...e a quel punto preferisco portarmi un'altra skill primaria come Allungo mortale + Preveggenza che mi boosta i danni di un 18% per un bel po di tempo.
primo impatto con la nuova patch è stato bruttissimo...nemmeno con la 1.0.3 ho droppato tante schifezze come oggi, faticavo pure a vedere dei 60...altro che leggendari e armi da 1000 dps , il tutto con MF a 140% :cry:
Neofreedom
22-08-2012, 18:33
Ma Triboli con runa punte seghettate ( DH ) hanno aumentato il danno a + del 200% del danno d'arma .... prima non era 40% del danno d'arma ?
Edit: Confermo fa un botto di danno lol
Edit: carino anche che compare il raggio d'azione delle esplosioni o anche dei colpi di mortaio così uno sa quanto deve allontanarsi :D
Posta il tuo personaggio,se no è difficile che ti si possa aiutare ;)
Ciao!
Questo è il mio personaggio
http://us.battle.net/d3/en/profile/Ercand-2737/hero/9587324
CARVASIN
22-08-2012, 18:42
Questo è il mio personaggio
http://us.battle.net/d3/en/profile/Ercand-2737/hero/9587324
Pobabilmente vita+res+armor basse. Mi sembra di capire che hai un pg full dps.
Ciao!
Neofreedom
22-08-2012, 18:59
Droppata questa :
http://img840.imageshack.us/img840/9476/duemani.jpg
Non usando Barbaro.... potrebbe essergli utile ?
Er Monnezza
22-08-2012, 19:20
comunque sono molto contento della patch, ho provato vari pg e la cosa più evidente sono i miglioramenti dello shamano, finalmente i pet sono diventati utili, e non esplodono come palloncini, ora sono ferocissimi e ti tankano i nemici mentre tu li riempi di botte, il gargantua in particolare tira certe mazzate che schiantano i nemici, avevo lo shamano fermo da mesi perchè con l'equip che ha non riuscivo a procedere con l'atto 1 (figuriamoci :D), ora sono andato avanti con i pet che fanno tutto a brandelli
Pobabilmente vita+res+armor basse. Mi sembra di capire che hai un pg full dps.
Ciao!
Quanta ress e armor dovrei avere perchè i pet reggano bene?
Portocala
22-08-2012, 19:33
Droppata questa :
Non usando Barbaro.... potrebbe essergli utile ?
Lascia stare le armi a 2 mani sotto i 1300 DPS
CARVASIN
22-08-2012, 19:52
Quanta ress e armor dovrei avere perchè i pet reggano bene?
Armor almeno 4500. Ti servirà uno scudo. Le resistenze almeno a 450 non buffate e porta la vita sui 35K. Già così dovrebbe andare meglio.
Inoltre cambierei un'abilità passiva (spirit vessel?) con maestria zombie che garantisce ulteriore vita a cani e gargantua.
La difficoltà sarà tenere quel dps e raggiungere quei valori, immagino ci sarà da spendere un po' in ah :D
Susanoo78
22-08-2012, 20:26
sembra aver migliorato le cose la patch.qualcuno sa quanti sono i livelli d'esperienza extra?
Susanoo78
22-08-2012, 20:31
100, si dovrà sudare peggio di D2 :)
ah! è cmq una cosa positiva poter incrementare le possibilità di drop migliore
Portocala
22-08-2012, 21:00
Ho appena superato le 100H di gioco senza droppare un leggendario :doh:
Comunque il nerf si sente... Sto andando a avanti in atto 2 (in solo), e non ho nemmeno cambiato build ed equip, giusto una runa ai triboli visto il buff al danno.
Armor almeno 4500. Ti servirà uno scudo. Le resistenze almeno a 450 non buffate e porta la vita sui 35K. Già così dovrebbe andare meglio.
Inoltre cambierei un'abilità passiva (spirit vessel?) con maestria zombie che garantisce ulteriore vita a cani e gargantua.
La difficoltà sarà tenere quel dps e raggiungere quei valori, immagino ci sarà da spendere un po' in ah :D
Non sarà facile :D
Raga qualcuno sa dove droppano la " vera gamba di wirt" ?
In atto I ok, ma precisamente dove?
grassie
C,òsòòls,sòs,sòmls,àsmòssò
Rainy nights
22-08-2012, 21:26
grassie
In DIII? Sicuro ci sia e non sia una leggenda metropolitana? Non si trova nemmeno uno screen.
-Apocalisse-
22-08-2012, 21:27
ma il 25% di MF di buff dato dalle statue va conteggiato a parte come il MF dei NV e seguace?
Atto 1 abisso, cattedrale, ho appena trovato un fungo nero. E' un oggetto con scritta arancione scuro. Che roba è? Mi dice pure che non è vendibile :confused:
Atto 1 abisso, cattedrale, ho appena trovato un fungo nero. E' un oggetto con scritta arancione scuro. Che roba è? Mi dice pure che non è vendibile :confused:
http://lmgtfy.com/?q=fungo+nero+diablo+3
-Apocalisse-
22-08-2012, 21:50
è uno degli oggetti richiesti per fabbricare bastone mandriano che servira per aprire il cow level :D
PS:ma una volta non erano assicurati 2 gialli con 5 NV uccidendo elite e champions?o il sole mi ha fatto male?
è uno degli oggetti richiesti per fabbricare bastone mandriano che servira per aprire il cow level :D
PS:ma una volta non erano assicurati 2 gialli con 5 NV uccidendo elite e champions?o il sole mi ha fatto male?
No solo 1.
Una volta erano 2 sicuri per i boss ma poi con la 1.0.3 lo hanno tolto.
http://lmgtfy.com/?q=fungo+nero+diablo+3
Grazie per le risposte, per quanto ironiche possano essere state :D è che le informazioni svelate da voi hanno tutto un altro peso rispettoa quielle che circolano su google :)
Grazie per le risposte, per quanto ironiche possano essere state :D è che le informazioni svelate da voi hanno tutto un altro peso rispettoa quielle che circolano su google :)
Già che ci sono ti dico anche che non vale la pena raccogliere gli elementi per fabbricare il bastone per i livelli segreti...per farlo funzionare a inferno ci vogliono un bel po di soldi e i drop sono abbastanza scarsi.
mircocatta
22-08-2012, 21:55
ma LOL
la chat mi ha censurato il nome di "eroina del nesso" :asd:
Tommella
22-08-2012, 21:56
avrei una domanda da fare per quanto riguarda fabbro/gioielleria. io ho ancora entrambi al lvl 1.... conviene aumentarli? quanto costa portarli al massimo livello?
grazie in anticipo :D
In DIII? Sicuro ci sia e non sia una leggenda metropolitana? Non si trova nemmeno uno screen.
beh c'è anche un video : http://www.youtube.com/watch?v=Q80Y14xOR1o
lì la droppano in un quella caverna nei campi del tormento ma credo di non averla mai trovata...
volevo sapere se magari la droppano anche altrove...
C,òòss,òsss
Portocala
22-08-2012, 22:02
avrei una domanda da fare per quanto riguarda fabbro/gioielleria. io ho ancora entrambi al lvl 1.... conviene aumentarli? quanto costa portarli al massimo livello?
grazie in anticipo :D
Portali a 10 solo se vuoi raggiungere gli obiettivi/achievements. Se non ricordo male sui 3-400k a testa.
grassie
Droppa in una di quelle caverne quando vai a cercare il discepolo di Haedrig. L'ho trovata anch'io e poi l'ho venduta, occupa solo spazio :asd:
!@ndre@!
22-08-2012, 22:19
Direi che il nerf di inferno si vede..sono andato avanti in coop un bel po' ad atto 2 oggi! :asd:
Anche se a dire il vero in solitaria viaggio molto più spedito..forse perché non ci sono i barbari che aggrano il mondo davanti ai portali per fare le run a super velocità e poi entrano lasciando tutti i mob, compresi elité e campioni, all'entrata. Inutile dire che prima di liberare il campo noi poveri wizard ne abbiamo da sparacchiare...:ncomment:
Ho cambiato anche i guanti aggiungendo 2000 di dps rispetto ai vecchi con 500.000 gold. Ovviamente ce ne sono di migliori ma con tutte le caratteristiche che mi servirebbero costano un botto quindi ci si accontenta...
Se vinco l'asta domani cambio anche i pantaloni aumentando armor, int e resistenze rispetto a quelli attuali.
Morale della favola sto crescendo pian piano..con un altro piccolo miglioramento penso di poter farmare in solitaria atto 2! ;)
Portocala
22-08-2012, 22:33
Ho fatto il primo livello di Paragon distruggendo tutto ad Atto 2 e droppando merda. Ho chiuso per noia perchè ripetere tutto non ha senso.
Già ci sono PL17 ... http://www.diabloprogress.com/rating.stat_paragon_level
:mbe:
Se ti aspetti che in un paio di ore di gioco ti droppi tutti i migliori item superpowa, fai prima a disinstallare :sofico:
hellkitchen
22-08-2012, 22:46
Io ragazzi ho mollato ormai definitivamente il gioco.. Magari proverò a vedere come si comporta la parchi 1.04 ma leggendo i cambiamenti apportati mo' veniva da ridere.. A momenti facevano prima a fare un altro gioco! È mai possono che sviluppino qualcosa che viene stravolta in questo modo per evidenti problemi di bilanciamento? Purtroppo è proprio nato male D3
Sinceramente non so che vi aspettate da un hack n slash.
Secondo me l'avete preso per un mmrpg.
Io credo di aver giocato tutti gli hack n slash passati su pc (o almeno la maggior parte) e sinceramente si... Diablo3 poteva essere fatto meglio ma è comunque un ottimo hack n slash ed il migliore in circolazione.
Se vi aspettate che Torchlight2 (che prenderò visto il prezzo budget) sia migliore credo che ne rimarrete delusi.
!@ndre@!
22-08-2012, 22:54
Io credo di aver giocato tutti gli hack n slash passati su pc (o almeno la maggior parte) e sinceramente si... Diablo3 poteva essere fatto meglio ma è comunque un ottimo hack n slash ed il migliore in circolazione.
Se vi aspettate che Torchlight2 (che prenderò visto il prezzo budget) sia migliore credo che ne rimarrete delusi.
Concordo su ogni singola virgola! :sofico:
di preciso quando dovrebbe uscire la 1.04?
di preciso quando dovrebbe uscire la 1.04?
E' uscita stamattina...
P.s. Vado avanti in atto 2 ma non è proprio agevole, fortuna che hanno di nuovo abbassato i costi di riparazione!
I prezzi in ah stanno ancora fuori di melone, non è possibile che per migliorare anche di poco debba spendere milioni! Pensavo di cambiare bracciali, cintura e spalle, sono i pezzi più vecchi che mi tiro dietro da abisso (non hanno resist) inoltre inizio a desiderare loh, se uso i triboli sugli elite con danni riflessi la vita se me va troppo rapidamente, inoltre se ho preparazione e le pozze in cooldown con poca vita non posso nemmeno attaccare per recuperare globi di cura.
casomai Conca Gemente :p nella Caverna dei Caduti, bisogna cercare i resti di Bishibosh... il problema è:
1) Bishibosh non spunta sempre
2) la Caverna dei Caduti non spunta sempre
praticamente come cercare l'Alabarda Eccelsa nelle Miniere di Henne in FF12 :asd:
ps: ora comunque grazie all'aggiunta di RITROVAMENTI D'ORO sulle armi in AH è possibile cercarla :)
quindi sta a conca gemente non nei campi del tormento? ottimo...
trovata al terzo tentativo :asd:
al secondo ho trovato anche il libro degli impiccati...
altro che quel maledetto remo scheggiato, ho farmato quasi 100 volte ma non me l'han mai droppato :( :(
cisjdhdjdodjfhfjffffjjdjd
Non male!
http://i48.tinypic.com/wuqwcp.jpg
Non male!
Azzo che bella, la vendi ?
Ale Ale Ale
23-08-2012, 00:18
Da appassionato cronico di diablo, dal primo al terzo, rigorosamente bnet, secondo me il migliore rimane ancora diablo 2 lod. C'è però da dire che per diventare veramente bello bello avevamo aspettato la patch 1.13. Per questo ho deciso di non criticare troppo e dare più tempo alla blizzard (comunque mi ha già regalato oltre 150 ore!)
Poi vabbe, le mie critiche le ho già fatte, ma ritengo comunque questo terzo episodio molto bello. Però comprendo chi rimpiange un po il 2 :)
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Azzo che bella, la vendi ?
sì è in vendita... prezzo a caso 20mil, tanto ora posso annullare quando voglio.
Da appassionato cronico di diablo, dal primo al terzo, rigorosamente bnet, secondo me il migliore rimane ancora diablo 2 lod. C'è però da dire che per diventare veramente bello bello avevamo aspettato la patch 1.13. Per questo ho deciso di non criticare troppo e dare più tempo alla blizzard (comunque mi ha già regalato oltre 150 ore!)
Poi vabbe, le mie critiche le ho già fatte, ma ritengo comunque questo terzo episodio molto bello. Però comprendo chi rimpiange un po il 2 :)
Per me resta sempre il migliore e gli aggiustamenti mi danno fiducia,perché lo sconforto un pò stava facendo presa causa drop ridicoli. Cosa mi manca del 2? Forse l'atmosfera un pò più cupa, ma in quella forse ci abbiamo messo del nostro, visto che avevamo 12 anni in meno.
sì è in vendita... prezzo a caso 20mil, tanto ora posso annullare quando voglio. non c arrivo, grazie lo stesso;)
Rainy nights
23-08-2012, 00:46
Non male!
Insomma... :ciapet:
quindi sta a conca gemente non nei campi del tormento? ottimo...
trovata al terzo tentativo :asd:
al secondo ho trovato anche il libro degli impiccati...
altro che quel maledetto remo scheggiato, ho farmato quasi 100 volte ma non me l'han mai droppato :( :(
cisjdhdjdodjfhfjffffjjdjd
Ramo ti aspetta, droppato al primo tentativo. Semplicemente viene giù ad abisso soltanto e ho la strana sensazione che tu provassi ad altre difficoltà :sofico:
Non male!
cristo santo ma solo io droppo più merda di prima? non è possibile, la mia qualità dei drop è addirittura peggiorata e ho 140% di MF..e sto facendo atto 3 :cry:
CARVASIN
23-08-2012, 01:02
Balestrino da 800 e passa dps...livello ridotto di 17. Vediamo se ci faccio qualcosa :D
non c arrivo, grazie lo stesso;)
eh puoi pure fare un'offerta eh, la priorità va sempre ai forumisti.
Fastrunner
23-08-2012, 01:12
sto diventando matto...lo sto reinstallando causa formattazione hdd...prima dal dvd rimaneva fermo allo 0%, poi ho scaricato il client da battlenet ed ora lo sta scaricando invece che installarlo da dvd...HELPPP se no devo aspettare domattina!!! :help:
sto diventando matto...lo sto reinstallando causa formattazione hdd...prima dal dvd rimaneva fermo allo 0%, poi ho scaricato il client da battlenet ed ora lo sta scaricando invece che installarlo da dvd...HELPPP se no devo aspettare domattina!!! :help:
Ti rimane allo 0 % perché prima copia in una cartella temporanea i files di installazione e una volta fatto ciò lo installa realmente..ci vuole un po..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Insomma... :ciapet:
Ramo ti aspetta, droppato al primo tentativo. Semplicemente viene giù ad abisso soltanto e ho la strana sensazione che tu provassi ad altre difficoltà :sofico:
Ma io sapevo che lo droppavano ad ogni difficoltà... Comunque tienilo lì un attimo che provo domani con la barbara ad abisso :D
chhgjkjfdhjmkkjhbgdg
Fastrunner
23-08-2012, 01:19
Ti rimane allo 0 % perché prima copia in una cartella temporanea i files di installazione e una volta fatto ciò lo installa realmente..ci vuole un po..
eh ormai ho cancellato quella cartella e lo sto installando scaricandolo...non c'è un modo per "dirgli" d interrompere il download e riprendere a dvd?
Ma io sapevo che lo droppavano ad ogni difficoltà... Comunque tienilo lì un attimo che provo domani con la barbara ad abisso :D
chhgjkjfdhjmkkjhbgdg
Sti &%&%$£%&&%$$ !!!!
E' vero! non ho resistito ed ho provato con la barbara ad abisso e me l'ha droppato subito!
ed io che avevo farmato un centinaio di volte prima :asd:
ok grassie :D
ora mi mancano 3 oggettini ancora... :asd:
C.àaà..s,àòs.sss
tribalspirit
23-08-2012, 01:37
Non male!
ecco l'unica cosa droppata di decente stasera è na roba molto simile
stesso dps, con più critico ma senza velocità aumentata
ma vale così tanto? :eek:
pensavo che la roba senza castoni fosse inutile
il resto dei drop polverizzato o vendorizzato
cmq sta patch ha nerfato pesantemente inferno ma proprio tanto, stasera si farmava atto 3 con una mano sola
sono crepato alcune volte e per distrazione e per un pack di phasebeasts un po rognosetti
ora ho cambiato build però
http://eu.battle.net/d3/en/profile/UnluckyEvent-2334/hero/310342
fnalmente posso permettermi di mollare i tentacoli :cry:
Rainy nights
23-08-2012, 02:18
Sti &%&%$£%&&%$$ !!!!
E' vero! non ho resistito ed ho provato con la barbara ad abisso e me l'ha droppato subito!
ed io che avevo farmato un centinaio di volte prima :asd:
ok grassie :D
ora mi mancano 3 oggettini ancora... :asd:
C.àaà..s,àòs.sss
:sofico: Cosa farebbe il mondo senza Rainy... Quindi lo butto via?
Evangelion01
23-08-2012, 02:36
Palmo esplosivo più Combustione è divertentissimo da usare....ma:
1) Genera talmente tante esplosioni che il gioco rallenta un bel po
2) Contro gli elite è praticamente inutile: non riesci a tirarli giù in 9 secondi...e a quel punto preferisco portarmi un'altra skill primaria come Allungo mortale + Preveggenza che mi boosta i danni di un 18% per un bel po di tempo.
concordo su molte cose ma non su tutte.. ad esempio, io ho affiancato pugni tonanti a Palmo esplosivo più Combustione.... con gli elite uso i tonanti, e quando stanno per schiattare uso il palmo, in modo tale da farli esplodere nel momento giusto! quindi puoi ottenere l'effetto anche sugli elite, senza contare che ora palmo ha un cd brevissimo, e quindi lo si può utilizzare a raffica per infliggere danni extra per 9 sec, che non è poco. :D
lovercrafthp
23-08-2012, 07:47
buongiorno a tutti.
Ora il gioco è diventato nettamente piu facile lol..vabbè.. farmo tranquillamente atto 3 e 4, cosa prima impensabile e addirittura atto 2 riesco a farmalo con indosso solo equip da MF, che di base mi da + 255%
Indi per cui, ragazzuoli, quali sono i luoghi migliori per farmare atto 3 e 4 velocemente?
disposto anche a farm di gruppo in pomeriggio e serata.
Sono un wd tank, 73k di hp, circa 900 res tot
Balestrino da 800 e passa dps...livello ridotto di 17. Vediamo se ci faccio qualcosa :D
Tu quello e porto il progetto dei guanti a 6 stat... Io niente di niente.
Cmq il nerf a inferno si sente parecchio. Prima ad attoIII per me era durissima, ieri sera abbiamo fatto metà atto in coop da tre in semi scioltezza.
buongiorno a tutti.
Ora il gioco è diventato nettamente piu facile lol..vabbè.. farmo tranquillamente atto 3 e 4, cosa prima impensabile e addirittura atto 2 riesco a farmalo con indosso solo equip da MF, che di base mi da + 255%
Indi per cui, ragazzuoli, quali sono i luoghi migliori per farmare atto 3 e 4 velocemente?
Mi linkeresti il profilo del tuo pg?
-Apocalisse-
23-08-2012, 08:13
beati voi che vi sembra piu facile...a me giocando il wizard ranged mi pare atto 3 piu difficile di prima :cry:
tra sismoidi e mastodonti fasici,mostri con mega asce che anche se sono a km di distanza pare mi colpiscono lo stesso ho piu problemi coi bianche che con gli elite champio ora
possibile che bisogna per forza giocarlo da tank o glass cannon sto wizard :mad: c'è qualche mago che non ha di sti problemi? o che posso cambiare nella mia build armor?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/RaffoO-2463/hero/9883146
Buongiorno!
Le ferie sono finite e si ritorna al lavoro e a giocare a Diablo nei momenti liberi.
Ieri mi sono loggato per vedere com'era la situazione ed ho visto che siamo alla patch 1.4.
Qualcuno ha voglia di dirmi a grandi linee quali sono i cambiamenti apportati?
mircocatta
23-08-2012, 08:39
un drop interessante l'ho fatto anche io, caso strano una faretra :asd:
non mi ricordo bene come fosse (penso avesse attorno i 200destrezza e 300 vitalità) ma un amico che ha un dh gli brillavano gli occhi appena gliel'ho fatto vedere..l'ho pure messo in asta ad un prezzo di partenza ridicolo (50k?)
mircocatta
23-08-2012, 08:46
Buongiorno!
Le ferie sono finite e si ritorna al lavoro e a giocare a Diablo nei momenti liberi.
Ieri mi sono loggato per vedere com'era la situazione ed ho visto che siamo alla patch 1.4.
-armi a 2 mani migliorate
-leggendari migliorati (parecchio, se poi trovi una due mani leggendaria spaventa)
-armi liv 60-61-62 hanno dps più alti quasi quanto quelle di liv 63
-bilanciamenti vari alle classi
-inserimento livelli d'eccellenza (ce ne sono 100, ad ogni liv si ha un miglioramento delle statistiche base e +3%mf e +3%gf)
-miglioramento delle ricerche dell'asta, fino a sei proprietà e altre chicche
-altre migliorie qua e la (come ad esempio colorazioni diverse per tomi pozioni e gemme)
-nerf agli elite e boost ai mob normali
-drop migliorati dai mob normali, che dropperanno più blu e anche a volte gialli (che tra l'altro ho trovato anche in vari bauli o altre cose distruttibili)
-1 leggendario assicurato ogni 400 elite
a grandi linee i principali cambiamenti sono questi!
-leggendari migliorati (parecchio, se poi trovi una due mani leggendaria spaventa)
-inserimento livelli d'eccellenza (ce ne sono 100, ad ogni liv si ha un miglioramento delle statistiche base e +3%mf e +3%gf)
-altre migliorie qua e la (come ad esempio colorazioni diverse per tomi pozioni e gemme)
-drop migliorati dai mob normali, che dropperanno più blu e anche a volte gialli (che tra l'altro ho trovato anche in vari bauli o altre cose distruttibili)
Ma veramente? questo non lo sapevo, adesso sarà costretto a darmene uno ogni tanto quindi :asd:
Ieri 2 run quasi a svuotare il 3° atto con pack uccisi con switch dell'equip (350mf con nefilim ora) tutta fuffa e tutti i miei compagni senza switch hanno trovato un unico (il mio profilo è questo http://eu.battle.net/d3/it/profile/DrAkE-2239/hero/8828338 non ci ho giocato esattamente poco e non ho mai trovato un oggetto di set :asd:)
Ma con quella modifica sarà costretto a dropparmi un leggendario ogni tanto, festa grandeee!
Già che ci sono ti dico anche che non vale la pena raccogliere gli elementi per fabbricare il bastone per i livelli segreti...per farlo funzionare a inferno ci vogliono un bel po di soldi e i drop sono abbastanza scarsi.
Ma io sono ancora ad abisso. Più che per i drop mi sarebbe piaciuto a questo punto giocarci solo per curiosità :D Di questo gioco ormai non ho più speranza nei drop anche se per stile e mentalità di gioco mi ostino ad andare solo di equip droppata o comprata o farmata. Infatti sono ben lontano da arrivare ad inferno, ci sono quasi arrivato col mio barbaro, abbandonato per fare un nuovo dh appena arrivato anche lui ad abisso! Non capisco che gusto ci sia nel comprare oggetti degli altri e poi scoprire (ma guarda un po!) quanto sono diventato forte con questi oggetti! :rolleyes:
Per me tutto il gusto nel giocare sta nel dire: "che botta di culo, guarda cosa ho trovato!!" Non pensate?
!@ndre@!
23-08-2012, 08:54
Un leggendario assicurato ogni 400 elité? Dove hai letto questa feature? :eek:
29Leonardo
23-08-2012, 08:57
Ma veramente? questo non lo sapevo, adesso sarà costretto a darmene uno ogni tanto quindi :asd:
Ieri 2 run quasi a svuotare il 3° atto con pack uccisi con switch dell'equip (350mf con nefilim ora) tutta fuffa e tutti i miei compagni senza switch hanno trovato un unico (il mio profilo è questo http://eu.battle.net/d3/it/profile/DrAkE-2239/hero/8828338 non ci ho giocato esattamente poco e non ho mai trovato un oggetto di set :asd:)
Ma con quella modifica sarà costretto a dropparmi un leggendario ogni tanto, festa grandeee!
Se non sbaglio il gear swap con sta patch è stato ritoccato.
grazie. :)
riguardo alla parte evidenziata: ieri mentre giravo per il primo atto ho notato una barra blu sopra le abilità che saliva man mano che uccidevo mob.
suppongo sia quella. il livello raggiunto rimane salvato, o ad ogni partita si riparte da 0?
p.s. prima delle ferie non vi ho nemmeno resi partecipi di un grande evento: ho trovato il mio primo leggendario!!!!
una porcheria indicibile, ma lo tengo per ricordo! :D
Se non sbaglio il gear swap con sta patch è stato ritoccato.
Avevano minacciato di farlo, ma alla fine hanno lasciato perdere visto che man mano che si sale di livello diventa inutile
tribalspirit
23-08-2012, 09:19
sei da ammirare, non estinguerti
se sei ad abisso volendo posso darti una mano con la monaca che è livello 50
stavo giusto cercando qualcuno per livellarla in compagnia
addami aUnluckyEvent#2334
maccheccavolo mi sono accorto solo ora che sei drake
quanta bella roba mi hai fatto trovare (tra cui un oggetto di set :asd:)
cmq, se io ora faccio atto 3 con una mano sola, te ad occhio farmi atto 4 senza problemi
insomma da quello che leggo l'mf switch è ancora valido
che 2 scatole
EDIT: ho inoltre notato che ora il mortaio non bugga più con i waller, ma randomicamente ci sono ancora alcuni pack che se lo tirano sui piedi...
ma è possibile che non ne facciano una giusta?
:sofico: Cosa farebbe il mondo senza Rainy... Quindi lo butto via?
Prova a metterlo in AH magari te lo comprano a 1 milione :D
Chfnkhydsdghjmnfkvf
Tranquillo ti faccio comPagnoa…l'unico che ho visto ora ce la az
Beelzebub
23-08-2012, 09:47
Il drop degli oggetti ad Atto 1 è rimasto trolloso come prima della patch... continuo a trovare archi e balestre come se piovesse ma mai un 1-handed decente... In compenso il boost a Lacerazione mi ha potenziato il barbaro "aggratis"! :D
lovercrafthp
23-08-2012, 09:58
Alla fine si è ritornati alla solita routine. Ieri purtroppo ho potuto giocare solo 1 ora circa, ed era il giorno migliore per farmare. In atto 2 mi pescava solo oggetti 62-63 anche discreti, di leggendari xo non ne ho visto uno.
Oggi è ritornato come prima, pesca solo schifezza e la maggioranza di livello inferiore al 60
tribalspirit
23-08-2012, 10:13
beh se paragoniamo un'ora a chi gioca 24/7...
cioè ho visto anche chi ha già droppato parecchio ma da ieri pomeriggio non si è fermato neanche per andare in bagno
sei da ammirare, non estinguerti
se sei ad abisso volendo posso darti una mano con la monaca che è livello 50
stavo giusto cercando qualcuno per livellarla in compagnia
addami aUnluckyEvent#2334
maccheccavolo mi sono accorto solo ora che sei drake
quanta bella roba mi hai fatto trovare (tra cui un oggetto di set :asd:)
cmq, se io ora faccio atto 3 con una mano sola, te ad occhio farmi atto 4 senza problemi
insomma da quello che leggo l'mf switch è ancora valido
che 2 scatole
EDIT: ho inoltre notato che ora il mortaio non bugga più con i waller, ma randomicamente ci sono ancora alcuni pack che se lo tirano sui piedi...
ma è possibile che non ne facciano una giusta?
Che fai non mi riconosci :asd:
Comunque quando vuoi, tanto il canale è sempre quello. Giusto che questi giorni con la mia super connessione se arrivo a 5nv faccio festa grande
Tranquillo ti faccio comPagnoa…l'unico che ho visto ora ce la az
Si ma te hai farmato 1/5 di quello che ho farmato io sgrinziforme :asd:
Comunque prima poco mi fregava che non mi droppava mai leggendari/set, ma adesso inizio a rosicare
29Leonardo
23-08-2012, 10:22
Alla fine si è ritornati alla solita routine. Ieri purtroppo ho potuto giocare solo 1 ora circa, ed era il giorno migliore per farmare. In atto 2 mi pescava solo oggetti 62-63 anche discreti, di leggendari xo non ne ho visto uno.
Oggi è ritornato come prima, pesca solo schifezza e la maggioranza di livello inferiore al 60
Per quale motivo scusa?:mbe:
dejavu92
23-08-2012, 10:23
Ieri ho farmato per circa un'oretta e mezza atto 1, arrivando al 1° livello di eccellenza.
Su circa 40 rari droppati, questo é stato l'unico oggetto decente che ho droppato.
Ci ho messo la gemma, mi sapete dire quanto può valere?
http://nsa29.casimages.com/img/2012/08/23/120823103615847659.jpg
29Leonardo
23-08-2012, 10:25
azz figurati gli altri com'erano :p
Ps fai prima a cercare in AH oggetti simili a quanto vengono venduti ;)
mircocatta
23-08-2012, 10:37
chissà se stasera troverò una 1h degna sostitutrice della mia che tengo nella seconda mano :( è troppo inferiore alla primaria come dps mannaggia..
buongiorno a tutti.
Buongiorno!
Mi è venuta un'idea: vi va di fare stasera una run in 4 WD con 4 gargantua e 12-16 cani? :D
PS: forse sokak però è un mago... non mi ricordo più!
grosso999
23-08-2012, 10:47
Siete sicuri che ci sia 1 leggendario assicurato ogni 400 elite? Se si c'è qualche contatore nel gioco che me lo segnala?
Altra cosa, è una mia impressione o hanno diminuito un pò il numero di mosti elite e diminuito moltissimo i goblin (ieri ne ho trovato solo 1)?
comunque sto finendo atto 4 in inferno ed è ancora troppo facile.. da abisso incomincia a diventare più tosto? non faccio uso della AH ma spesso passo da un breve periodo in cui rischio di morire per poi fare 3 atti praticamente senza nessun sfida..
Ho appena superato le 100H di gioco senza droppare un leggendario :doh:
bè tra me e mio fratello abbiam circa 200H e abbiam droppato 2 leggendari (lvl16 e lvl21)
che riciclati manco zolfo han dato
vuoi far cambio??:D
Mi è venuta un'idea: vi va di fare stasera una run in 4 WD con 4 gargantua e 12-16 cani? :D
già. il mio pg main è wiz, ora sto tirando su anche un dh. mi piacciono le classi ranged.
comunque quando ci vediamo online ci sono più che volentieri per una partita :)
Robermix
23-08-2012, 11:12
Non ho letto niente a riguardo nel changelog della patch..
Secondo me era una voce che girava prima, che diceva un leggendario ogni 500 elite..
Potresti linkare qualcosa di ufficiale? :)
tribalspirit
23-08-2012, 11:12
Che fai non mi riconosci :asd:
Comunque quando vuoi, tanto il canale è sempre quello. Giusto che questi giorni con la mia super connessione se arrivo a 5nv faccio festa grande
azzo non te l'hanno ancora sistemata ???
dammi tempo per riprendermi che sono tornato solo ieri sera,
non so ancora se terrò il dh ora che hanno nerfato la build melee probabilmente mi livello la monaca così riutilizzo l'equip e tanti saluti al range
Siete sicuri che ci sia 1 leggendario assicurato ogni 400 elite? Se si c'è qualche contatore nel gioco che me lo segnala?
Altra cosa, è una mia impressione o hanno diminuito un pò il numero di mosti elite e diminuito moltissimo i goblin (ieri ne ho trovato solo 1)?
Ma, veramente ne ho trovati di più, al solito è un caso. Ieri ho anche trovato un evento totalmente mai visto, una stanza segreta del tesoro nell'oasi ad atto 2.
comunque sto finendo atto 4 in inferno ed è ancora troppo facile.. da abisso incomincia a diventare più tosto? non faccio uso della AH ma spesso passo da un breve periodo in cui rischio di morire per poi fare 3 atti praticamente senza nessun sfida..
Immagino tu volessi dire incubo.
La tua impressione l'ho avuta usando l'ah, senza immagino che sia colpa di un drop particolarmente fortunato, o se è un pg secondario di equip passato e fabbro già sbloccato.
Ad abisso 3 affissi sugli elite iniziano a farsi sentire...
C'è scritto difatti che vorrei ottenere "qualcosa" non "tutto e subito".
Si era una delle prime cose suggerite dalla comunità di cui blizzard aveva ammesso l'utilità. Il problema secondo mè è che quell'azzurrino non è molto funzionale, un rosso chiaro risalterebbe di più.
Guarda che l'ottenere qualcosa in una mezz'ora max 1 ora di gioco a diablo equivale al tutto subito , nel giro di 10 gg avresti già lequip perfetto , o per lo meno ti saresti fatto i milioni all'AH per potertelo permettere :rolleyes:
Io betullone ho venduto tutti gli equip di dh e wd in rmah facendo oltre 100e, quindi il mio wd è nudo, morente e abbandonato :D
Il perchè di questo?
1) esce guild wars sabato quindi addio d3
2) ritengo la 1.0.4 l'ennesima presa per i fondelli di blizzard e un pò mi meraviglia sentire gente che ne è rimasta entusiasta, quando invece si tratta di patch-mondezza. Siamo al solito farming estremo per aumentare sti paragon levels e rifarmare ad infinitum le stesse cose. Tra l'altro da numerosissime fonti (italiane e non) sento che il drop non è affatto migliorato. E questo sarebbe un endgame :) ? Forse si, nel senso che è ora di chiudere con sto gioco ridicolo e dedicarsi ad altro.
Forse il PvP darà qualche slancio in più, ma potrebbe risultare stucchevole in breve.
Deprox...
Punto 1) se paragoni diablo ad un mmorpg non mi sorprende che D3 non ti piaccia. Avevi aspettative errate.
Punto 2) hai riassunto efficacemente diablo, è questo e nient'altro. Mancava la sensazione di andare avanti durante il farmimg, i paragon level sono li per questo: fare all'infinito le stesse cose ma sviluppando piano piano il pg.
Immagino tu volessi dire incubo.
La tua impressione l'ho avuta usando l'ah, senza immagino che sia colpa di un drop particolarmente fortunato, o se è un pg secondario di equip passato e fabbro già sbloccato.
Ad abisso 3 affissi sugli elite iniziano a farsi sentire...
sì intendevo incubo :stordita:
il personaggio secondario cerco di non usarlo ma orma vado avanti di inerzia.. dovrei smettere di aggiornare l'equip quando possibile :confused:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Aenil-2910/hero/1793916
Deprox...
Punto 1) se paragoni diablo ad un mmorpg non mi sorprende che D3 non ti piaccia. Avevi aspettative errate.
Punto 2) hai riassunto efficacemente diablo, è questo e nient'altro. Mancava la sensazione di andare avanti durante il farmimg, i paragon level sono li per questo: fare all'infinito le stesse cose ma sviluppando piano piano il pg.
No wait, non paragono Diablo ad un MMorpg. Affatto. Ho solo detto 1) che avrò altro a cui giocare e 2) pur consapevole che diablo è questo, hanno messo sù una patch ridicola che aggiunge ben poco spessore ad un tanto decantato super endgame promesso
Ragazzi, scusate, per chi ha problemi di stuttering e gioco poco fluido, l'unica soluzione è quella della chiavetta da 16 gb o conoscete altre opzioni?
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5642269402
Si dice che si un problema dell'Hard Disk, poichè con Diablo carica sempre, però altri miei amici con il mio stesso modello non hanno di questi problemi.
Ragazzi, scusate, per chi ha problemi di stuttering e gioco poco fluido, l'unica soluzione è quella della chiavetta da 16 gb o conoscete altre opzioni?
Si dice che si un problema dell'Hard Disk, poichè con Diablo carica sempre, però altri miei amici con il mio stesso modello non hanno di questi problemi.
che poi se hai una chiavetta ciofeca con pochi mb di trasfer rate non son mica sicuro che avrai miglioramenti
lovercrafthp
23-08-2012, 11:52
ragazzi con questa nuova patch mi dite il luogo dove farmate piu velocemente?
sempre atto 2, oppure fate anche 3-4, se si dove?
Chi volesse aggiungermi sono lovercrafthp#1924
tanko tranquillamente tutti gli atti
la faccenda del leggendario garantito ogni 500 elite è una balla, eh.
Guarda che l'ottenere qualcosa in una mezz'ora max 1 ora di gioco a diablo equivale al tutto subito , nel giro di 10 gg avresti già lequip perfetto , o per lo meno ti saresti fatto i milioni all'AH per potertelo permettere :rolleyes:
No, non è quello che immaginavo.
A me piacerebbe giocare un'oretta e trovare una gemma, una pezzo di craft un token, qualsiasi cosa che potrebbe servirmi per ottenere un oggetto. Magari trovo una cosa ma ne servono 30 per craftare un certo tipo di oggetto, ed è così che questo sistema non significherebbe per niente avere tutto e subito.
Inoltre visto l'andazzo, che ad ogni patch la gente deve cambiare equip, sarebbe preferibile che la % di find di leggendari/set e rari decenti sia aumentata, ma che ogni 2 mesi uscisse una patch che aggiunge tier/nuove difficoltà.
Quello che non mi piace è che ora la sfida del gioco è finire inferno, mentre a me piacerebbe trovare oggetti e avere cose da fare.
Se ci pensi il grosso delle polemiche è arrivato proprio da chi ha finito inferno nel primo mese e ha lamentato l'inesistenza di un end-game che in un gioco come diablo dovrebbe essere il finding. Finding che, patch 1.04 compresa, non esiste ancora.
che poi se hai una chiavetta ciofeca con pochi mb di trasfer rate non son mica sicuro che avrai miglioramenti
cosa sarebbe questa storia della chiavetta? go anch io qualche lag
Io betullone ho venduto tutti gli equip di dh e wd in rmah facendo oltre 100e, quindi il mio wd è nudo, morente e abbandonato :D
Il perchè di questo?
1) esce guild wars sabato quindi addio d3
2) ritengo la 1.0.4 l'ennesima presa per i fondelli di blizzard e un pò mi meraviglia sentire gente che ne è rimasta entusiasta, quando invece si tratta di patch-mondezza. Siamo al solito farming estremo per aumentare sti paragon levels e rifarmare ad infinitum le stesse cose. Tra l'altro da numerosissime fonti (italiane e non) sento che il drop non è affatto migliorato. E questo sarebbe un endgame :) ? Forse si, nel senso che è ora di chiudere con sto gioco ridicolo e dedicarsi ad altro.
Forse il PvP darà qualche slancio in più, ma potrebbe risultare stucchevole in breve.
Noooooooooo, mi cade un mito! Tu ed Ascarozzo mi avete avviato al WD tank!
Cmq da una parte di to ragione, anch'io non punterò sicuramente al livellamento dell'eccellenza, intanto lo finisco e poi si vedrà.
L'unica cosa che non mi è piaciuta della patch è stato il nerf di VQ ovviamente, anche se capisco che spammare magie solo per tenere VQ attiva sia un'assurdità clamorosa. Mi piangeva il cuore a evocare un BBVoodoo contro dei mob bianchi :asd:
Portocala
23-08-2012, 12:13
No, non è quello che immaginavo.
A me piacerebbe giocare un'oretta e trovare una gemma, una pezzo di craft un token, qualsiasi cosa che potrebbe servirmi per ottenere un oggetto. Magari trovo una cosa ma ne servono 30 per craftare un certo tipo di oggetto, ed è così che questo sistema non significherebbe per niente avere tutto e subito.
Q
Non possono fare una cosa del genere dato che c'è l'asta. Senza asta quello che dici avrebbe avuto molto consenso
Io ieri, dopo patch, ho avuto dei grossi problemi: il gioco era scattava continuamente, non era per niente fluido.
Ho provato ad abbassare il frame rate e la qualità ma niente, sempre uguale.
Prima della patch questo problema non esisteva.
Ho il mac in firma con SSD come disco fisso, non può essere un problema di disco... e non è neanche un problema di lag: ieri avevo 75ms di latenza, ho una Alice 20M in fast.
Qualcun'altro che ha questo problema? Ripeto: prima della patch andava bene.
100, si dovrà sudare peggio di D2 :)
Boh non so , ieri ho guardato quanto tempo impiegavo a expare i paragon level , e mi solo fatto i primi 2 liv in 2 ore , per poi arrivare a poco prima del 5° in 6 ore (è anche vero che i primi 2 li ho fatti ad atto 2 mentre il 3° e il 4° atto 3 /4 , dove sicuramente ci si impiega + tempo ad uccidere gli elite) , i primi paragon level salgono molto in fretta.
Se ti aspetti che in un paio di ore di gioco ti droppi tutti i migliori item superpowa, fai prima a disinstallare :sofico:
Quoto alla grande , ed è anche giusto così. Altrimenti Diablo3 avrebbe una longevità massima di una decina di gg
La penso allo stesso modo :)
Non male!
Ottimo DPS , peccato per il critico basso e l'assenza delle stat primarie .
Cmq il drop pare davvero migliorato , anch'io in una sessione di 6 ore di gioco
ho droppato 2 armi carine 1H con stat primarie + castone , un amuleto discreto e un bracciale .
Direi che se il drop rimane così è fin troppo buono :D , ma credo che da oggi la situazione tornerà ai soliti livelli :)
ecco l'unica cosa droppata di decente stasera è na roba molto simile
stesso dps, con più critico ma senza velocità aumentata
ma vale così tanto? :eek:
pensavo che la roba senza castoni fosse inutile
il resto dei drop polverizzato o vendorizzato
cmq sta patch ha nerfato pesantemente inferno ma proprio tanto, stasera si farmava atto 3 con una mano sola
sono crepato alcune volte e per distrazione e per un pack di phasebeasts un po rognosetti
ora ho cambiato build però
http://eu.battle.net/d3/en/profile/UnluckyEvent-2334/hero/310342
fnalmente posso permettermi di mollare i tentacoli :cry:
Questa patch purtroppo ha tolto completamente quel minimo di sfida che ancora era rimasto almeno in Atto3/4 :(
Cmq stanno pensando di inserire il livello di difficoltà dei mob selezionabile dall'utente in una delle prossime patch.
La Sf**a è con te giovane WeapWalker :D
Io ieri, dopo patch, ho avuto dei grossi problemi: il gioco era scattava continuamente, non era per niente fluido.
Ho il mac in firma con SSD come disco fisso, non può essere un problema di disco... e non è neanche un problema di lag: ieri avevo 75ms di latenza, ho una Alice 20M in fast.
Giochi sotto OSx? Ricordo che sin dai tempi della beta la VGA discreta del MBP 2011 15'' aveva dei problemi ( ne sono infatti a mia volta possessore ), se vuoi appena mi arriva la scatolozza ( credo per le 2 di oggi pom ) testo io stesso ^^
P.S. Il metodo "chiavetta" permette di eliminare quei 7gb dal disco fisso? Se si sarebbe un'ottima cosa e mi permetterebbe di utilizzare la, infinitesima, partizione bootcamp :P
Noooooooooo, mi cade un mito! Tu ed Ascarozzo mi avete avviato al WD tank!
Cmq da una parte di to ragione, anch'io non punterò sicuramente al livellamento dell'eccellenza, intanto lo finisco e poi si vedrà.
L'unica cosa che non mi è piaciuta della patch è stato il nerf di VQ ovviamente, anche se capisco che spammare magie solo per tenere VQ attiva sia un'assurdità clamorosa. Mi piangeva il cuore a evocare un BBVoodoo contro dei mob bianchi :asd:
Saggio betullo, ti lascio la mia eredità.... ovvero sviluppare una build pet degna di questo nome :D
Forse è un problema che riguarda solo la versione su mac , prova a chiedere sul forum di battlenet .
A me gira sempre e cmq alla grande :p
certo che il drop è migliorato, i mob bianchi droppano 4 volte tanto.
sì intendevo incubo :stordita:
il personaggio secondario cerco di non usarlo ma orma vado avanti di inerzia.. dovrei smettere di aggiornare l'equip quando possibile :confused:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Aenil-2910/hero/1793916
Ero fermamente convinto che tu avessi già raggiunto il livello 60... Il dps per incubo è buono, dovrebbe bastare anche la vitalità, l'accoppiata balestrino con faretra non è l'ottimo, sarebbe meglio avere 2 balestrini, aggiungimi che se mi avanza qualcosa (devo vedere tra l'invenduto) te lo passo volentieri! Il mio battletag è in prima pagina, o lo ricavi dal profilo!
Rainy nights
23-08-2012, 12:30
:doh: Quanto drop. Gemme, tomi, oro e infinità di rari rispetto a due giorni fa. Stringi stringi mai nulla di buono ma ora i mostriciattoli bianchi mi rilasciano spesso e volentieri un pessimo raro.
Sto collezionando gemme :doh:
Ho la vaghissima impressione che abbiano rimosso il goblin dall'antico sentiero...
lovercrafthp
23-08-2012, 12:33
Ho la vaghissima impressione che abbiano rimosso il goblin dall'antico sentiero...
c'è scritto nelle note della patch che è stato rimosso
dejavu92
23-08-2012, 12:34
:doh: Quanto drop. Gemme, tomi, oro e infinità di rari rispetto a due giorni fa. Stringi stringi mai nulla di buono ma ora i mostriciattoli bianchi mi rilasciano spesso e volentieri un pessimo raro.
A me non dispiace la cosa.. Farmo oro più velocemente!
Inoltre accumulare una 30ina di rari e identificarli tutti in un botto é stupendo!
Ma il drop é migliorato anche per pg di livello medio (20-50) `?
Hai droppato ieri un anello da 2 milioni...
c'è scritto nelle note della patch che è stato rimosso
NO, c'è scritto di Road to Alcarnus.
PS: per dare un'idea della nuova patch, ho venduto a un milione un'arma lv61.
CARVASIN
23-08-2012, 12:50
Ci credo non muori mai co sta nerfata che hanno dato :asd:
Io ci sarò sicuramente, non so a che ora precisamente.
Intendi Incubo? Comunque sì, abisso è più difficile.
A me sembra che, in generale, di goblin ce ne siano molti di meno (soprattutto in coop).
Ciao!
certo che il drop è migliorato, i mob bianchi droppano 4 volte tanto.
a te e forse ad altri, a me per molti aspetti sembra ancora di giocare con la 1.0.3:muro:
Giochi sotto OSx? Ricordo che sin dai tempi della beta la VGA discreta del MBP 2011 15'' aveva dei problemi ( ne sono infatti a mia volta possessore ), se vuoi appena mi arriva la scatolozza ( credo per le 2 di oggi pom ) testo io stesso ^^
P.S. Il metodo "chiavetta" permette di eliminare quei 7gb dal disco fisso? Se si sarebbe un'ottima cosa e mi permetterebbe di utilizzare la, infinitesima, partizione bootcamp :P
Fammi sapere come va a te. Ma cmq prima della patch 1.0.4 girava benissimo anche con tutto a manetta.
L'unica cosa che faceva andare le ventole a manetta era l'AH :D
Saggio betullo, ti lascio la mia eredità.... ovvero sviluppare una build pet degna di questo nome :D
Devo dire che i pet danno soddisfazione: sieri sera ad attoIII sia i cani che il gargan morivano meno di me. :asd:
Forse è un problema che riguarda solo la versione su mac , prova a chiedere sul forum di battlenet .
A me gira sempre e cmq alla grande :p
Dopo do un occhio. Già ieri c'era qualcuno che lamentava problemi di fluidità... sia su mac che su pc.
Ieri in 4 ore non ne ho visto neanche uno!
Ne in attoII ne in attoIII! A carvasin infatti ho chiesto se li avessero proprio tolti dal gioco.
Probabilmente han rimosso tutti quelli vicini ai checkpoint, ma non capisco perché fare le cose di nascosto...
PS: che brutta cosa dover buttare armi a una mano da 850dps :asd:
DerRichter
23-08-2012, 13:02
Io che sono ancora bloccato in atto I (il II in solo non lo farmo, ci gioco discretamente bene ma spesso ce le busco), posso dire che di goblin ce ne sono, eccome! Solo nella sessione di questa mattina ne ho trovati 3 ;)
Fammi sapere come va a te. Ma cmq prima della patch 1.0.4 girava benissimo anche con tutto a manetta.
L'unica cosa che faceva andare le ventole a manetta era l'AH :D
Sisi era stato fixato con una primissima patch :)
DerRichter
23-08-2012, 13:07
Nel frattempo ho trovato un pugnale da wd con 850 dps, 90% cd e 9 mana regen ed un'ascia da 800 dps con castone :) Mi piace l'aumento dei drop :sofico:
grosso999
23-08-2012, 13:15
Sapete se gli oggetti presenti nel sito di diablo 3, sono quelli pre patch oppure sono già stati aggiornati?
Esiste da qualche parte una lista completa dei nuovi oggetti leggendari (e oggetti leggendari modificati)?
Sono stati modificati anche i progetti del fabbro?
CARVASIN
23-08-2012, 13:19
L'obsessor è una buona run per fare exp ad atto 3 o ci sono posti migliori? Sono indeciso con Macchine da guerra.
Ciao!
voi riuscite ad interrompere le aste ora??..
a me capita che vado sempre 60fps poi all'improvviso il gioco si blocca (ma sento i suoni) per 3 o 4 secondi e poi sono morto. il disco non fa attività, non sta caricando nulla.
prima della patch non avevo questo problema.
su win7, con una 550ti, phenom945, 4gb di ram...
Eclisse360
23-08-2012, 13:37
Io ho gli stessi problemi, pc in firma. Prima della patch nessun problema. Mi sa che hanno combinato qualche casino...
Ale Ale Ale
23-08-2012, 13:52
A tutti quelli che si lamentano che il gioco è troppo facile, monotono, ecc... potete sempre prendere in considerazione un nuovo endgame:
Reclame Mode = ON
Adottate dei poveracci che nella cripta dell'assassino crepano con la 1.0.4 almeno 8 volte!
Sfamateli, pagategli le riparazioni, assisteteli nella crescita dei paragon level, aiutateli economicamente e moralmente nella ah!
Quando avanza di un paragon scodinzola! Ogni raro lvl 63 scatterà una foto insieme a voi e la appenderà nel foto-wall della cameretta! Ogni leggendario decente piangerà e vi darà un bacino!
Quanto più lui cresce fisicamente, tanto più voi starete bene con voi stessi e troverete gioia nel giocare a Diablo 3!
Tante soddisfazioni, tante risate, pianti, adottate anche voi un poveraccio! Subito!
Reclame Mode = OFF
Il mio battle tag lo trovate in firma (ovviamente sono il primo ad essere adottato eh! l'idea è mia!) :sofico:
dejavu92
23-08-2012, 13:57
A tutti quelli che si lamentano che il gioco è troppo facile, monotono, ecc... potete sempre prendere in considerazione un nuovo endgame:
Reclame Mode = ON
Adottate dei poveracci che nella cripta dell'assassino crepano con la 1.0.4 almeno 8 volte!
Sfamateli, pagategli le riparazioni, assisteteli nella crescita dei paragon level, aiutateli economicamente e moralmente nella ah!
Quando avanza di un paragon scodinzola! Ogni raro lvl 63 scatterà una foto insieme a voi e la appenderà nel foto-wall della cameretta! Ogni leggendario decente piangerà e vi darà un bacino!
Quanto più lui cresce fisicamente, tanto più voi starete bene con voi stessi e troverete gioia nel giocare a Diablo 3!
Tante soddisfazioni, tante risate, pianti, adottate anche voi un poveraccio! Subito!
Reclame Mode = OFF
Il mio battle tag lo trovate in firma (ovviamente sono il primo ad essere adottato eh! l'idea è mia!) :sofico:
ahah :sofico:
La coda sarà lunga!!
Ale Ale Ale
23-08-2012, 14:02
ahah :sofico:
La coda sarà lunga!!
La mettiamo in prima pagina? Io sono il primo, poi chi vuole :asd:
Ale ale ale,ti adotto io... Muoio più di te però!
Ale Ale Ale
23-08-2012, 14:04
Ale ale ale,ti adotto io... Muoio più di te però!
Beh... Utile! :asd:
Portocala
23-08-2012, 14:36
Se in meno di un giorno sono arrivati a PL26 cè qualcosa che non va ... http://www.diabloprogress.com/rating.stat_paragon_level
!@ndre@!
23-08-2012, 14:38
Se in meno di un giorno sono arrivati a PL26 cè qualcosa che non va ... http://www.diabloprogress.com/rating.stat_paragon_level
Si nella testa delle persone.. :asd:
Qualcuno mi spiega bene come funziona l'hardcore?
Cioè... non si può mai morire? Se si muore ---> game over e ciao ciao pg?
Probabilmente è una domanda stupida ma non riesco a capire come si possa NON morire MAI.
Bruce Deluxe
23-08-2012, 15:00
Qualcuno mi spiega bene come funziona l'hardcore?
Cioè... non si può mai morire? Se si muore ---> game over e ciao ciao pg?
Probabilmente è una domanda stupida ma non riesco a capire come si possa NON morire MAI.
Hai capito benissimo se muori perdi tutto
Hai capito benissimo se muori perdi tutto
Ma la difficoltà è la stessa? Il drop anche?
!@ndre@!
23-08-2012, 15:07
Ma la difficoltà è la stessa? Il drop anche?
Si e si! ;)
Si e si! ;)
A Normale ci sta, ad Incubo un po' meno, ad Abisso è diffile a Inferno è impossibile.
Come si fa a sopravvivere contro certi pack? Lo sappiamo tutti che si muore... a meno di non essere overequipped per quell'atto.
Sbaglio qualcosa?
PS: si risparmia sul repair! :D
A Normale ci sta, ad Incubo un po' meno, ad Abisso è diffile a Inferno è impossibile.
Come si fa a sopravvivere contro certi pack? Lo sappiamo tutti che si muore... a meno di non essere overequipped per quell'atto.
Sbaglio qualcosa?
€
!@ndre@!
23-08-2012, 15:18
Sbaglio qualcosa?
Qualcuno ce la fa! Se non sbaglio ad interpretare il risultato 71 persone hanno finito inferno in HC: http://www.diabloprogress.com/rating.progress_quests
Per me è qualcosa di impensabile...
€
Ehhh sì, la risposta a tutto!
non esiste RMAH in hardcore.
!@ndre@!
23-08-2012, 15:33
Per me è qualcosa di impensabile...
Beh guardando quelle classifiche di cose impensabili ce ne sono parecchie.
Prendiamo per esempio il primo per numero di elite uccisi: 353103.
Bene il gioco è uscito il 15 maggio quindi fino ad oggi sono passati 143 giorni. Il tizio in questione, quindi, ha ucciso circa 2470 elité al giorno.
Ipotizzando abbia giocato per 18 ore al giorno vuol dire che uccide 137 elité all'ora ossia più di 2 elité al minuto.
Ditemi voi se tutto ciò è UMANO... :asd:
dejavu92
23-08-2012, 15:44
Beh guardando quelle classifiche di cose impensabili ce ne sono parecchie.
Prendiamo per esempio il primo per numero di elite uccisi: 353103.
Bene il gioco è uscito il 15 maggio quindi fino ad oggi sono passati 143 giorni. Il tizio in questione, quindi, ha ucciso circa 2470 elité al giorno.
Ipotizzando abbia giocato per 18 ore al giorno vuol dire che uccide 137 elité all'ora ossia più di 2 elité al minuto.
Ditemi voi se tutto ciò è UMANO... :asd:
Ma neanche un bot riuscirebbe!
Com'é possibile?
Non può essere che vengano conteggiati eventuali elite uccisi già durante la beta?
http://img211.imageshack.us/img211/6286/2hend.png (http://imageshack.us/photo/my-images/211/2hend.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Lupin 86
23-08-2012, 15:52
Ehhh sì, la risposta a tutto!
non esiste RMAH in hardcore.
:asd:
29Leonardo
23-08-2012, 16:01
huge fail...:fagiano:
Un grazie a rainy che mi ha accompagnato durante le mie infinite morti in atto 2.
Ho trovato un "simpatico" bug nel sistema dei checkpoint.
Ho ripreso la missione nel checkpoint all'inizio della cripta dell'assassino, pulita tutta, torno in città per vuotare l'inventario e mi prende il punto di controllo all'accampamento nascosto... Muoiota bischero davanti al sangue di zoltun e resuscito in città a mappa vuota... Che culo!
Portocala
23-08-2012, 16:14
Ma neanche un bot riuscirebbe!
Com'é possibile?
Non può essere che vengano conteggiati eventuali elite uccisi già durante la beta?
Si riesce a fare un elite ogni 28-30 secondi :asd: http://www.youtube.com/watch?v=lW507dm8XIw
!@ndre@!
23-08-2012, 16:18
Si riesce a fare un elite ogni 28-30 secondi :asd: http://www.youtube.com/watch?v=lW507dm8XIw
E poi bloccano il mio account per attività sospetta perchè mi sono loggato da un pc diverso dal solito... :asd:
Diciamo che alla Blizzard in qualche modo fanno comodo i bottari perchè altrimenti non mi spiego perchè non brasi gli account di questa gente..
tribalspirit
23-08-2012, 16:33
huge fail...:fagiano:
già che siamo in argomento fail
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6398870250#1
la cosa diventa spettacolare quando, per simulare una parvenza di competenza su diablo, dice che manda via la moglie per giocare a d2
spero sia una trollata oppure questo è anche peggio di quello che immaginavamo su di lui e non riesco a trovare insulti appropriati per la cosa
29Leonardo
23-08-2012, 16:38
Si ma che due maroni :asd:
Portocala
23-08-2012, 17:01
Mica lo fa lui. Registra la prima volta il percorso e poi lo lascia fare. Il video dove si vedeva il bot in azione non lo trovo più :(
Rainy nights
23-08-2012, 17:09
Beccati ben 4 oggi in un paio di orette :sofico:
Hai droppato ieri un anello da 2 milioni...
:O Ma quello resta mio... La gente in AH è proprio sfaticata o non ha voglia di giocare, mi stanno comprando tutte le schifezze che trovo.. :asd:
mircocatta
23-08-2012, 17:10
http://img211.imageshack.us/img211/6286/2hend.png (http://imageshack.us/photo/my-images/211/2hend.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
300k ti bastano? :asd: sono al verde!
Rainy nights
23-08-2012, 17:11
Reclame Mode = ON
Reclame Mode = OFF
:3 Adotta una befana, ci vuole anche la versione femminile.
29Leonardo
23-08-2012, 17:19
Mica lo fa lui. Registra la prima volta il percorso e poi lo lascia fare. Il video dove si vedeva il bot in azione non lo trovo più :(
Ah ecco, pensavo fosse lui a farlo ogni volta.:doh:
Quindi girano ancora bot e cheat vari...annamo bene..:fagiano:
la faccenda del leggendario garantito ogni 500 elite è una balla, eh.
NOOOOOOOOO! :cry:
La Sf**a è con te giovane WeapWalker :D
:D :D :D
Anche sul 2 era così, ma la "tigna" vince sulla sfiga alla fine :asd:
CARVASIN
23-08-2012, 17:37
Reclame Mode = ON
Reclame Mode = OFF
:3 Adotta una befana, ci vuole anche la versione femminile.
Vi aggiungo. Ormai (dopo la nerfata) faccio solo atto 3 ma il 2 mi è rimasto nel cuore... se capita ci facciamo un paio di giri :D
Ice24man
23-08-2012, 17:41
Domanda stupida: ma come si fa a vedere le caratteristiche di un oggetto che è per terra senza raccoglierlo? Grazie.
CARVASIN
23-08-2012, 17:44
Ho notato che in chat ho un layout diverso della tastiera... ma è un bug o ho cambiato qualche impostazione senza rendermene conto?
300k ti bastano? :asd: sono al verde!
bro l'ho messa all'asta da 1.5m senza buyout :(...se mi resta ti dico ;)...sono gyh#2582 in game :D
Rainy nights
23-08-2012, 17:47
Domanda stupida: ma come si fa a vedere le caratteristiche di un oggetto che è per terra senza raccoglierlo? Grazie.
CTRL :)
Vi aggiungo. Ormai (dopo la nerfata) faccio solo atto 3 ma il 2 mi è rimasto nel cuore... se capita ci facciamo un paio di giri :D
Eh si! Vuoi mettere cercare la cripta per delle ore! :asd:
Ice24man
23-08-2012, 17:52
CTRL :)
Grazie :D
già che siamo in argomento fail
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6398870250#1
la cosa diventa spettacolare quando, per simulare una parvenza di competenza su diablo, dice che manda via la moglie per giocare a d2
spero sia una trollata oppure questo è anche peggio di quello che immaginavamo su di lui e non riesco a trovare insulti appropriati per la cosa
Mandare via la moglie per giocare a diablo è requisito fondamentale, c'è scritto anche sulla scatola! :)
Premi ctrl e passi il puntatore sull'oggetto.
Ho notato che in chat ho un layout diverso della tastiera... ma è un bug o ho cambiato qualche impostazione senza rendermene conto?
Successo pure a me, credevo fosse perché sul mac ho la tastiera usa, alcune impostazioni (tipo la mappatura tasti) viene condivisa a livello account.
CARVASIN
23-08-2012, 17:59
Eh si! Vuoi mettere cercare la cripta per delle ore! :asd:
Sto giocando adesso in solo... ovviamente sta subito dopo il sentiero!:muro:
St1ll_4liv3
23-08-2012, 18:04
Ragazzi, qualcuno stasera ha voglia di farmare i pony? (inferno)
se si aggiungetemi/contattatemi in game!
funkyHog#2583
Rainy nights
23-08-2012, 18:08
:cry: Vorrei ma non posso, rischierei di crepare con un fiore...
St1ll_4liv3
23-08-2012, 18:11
Anche A3+ cmq...in solo in A3 butto giù tutto senza grandi problemi. Ovviamente dovete avere un gear adeguato, altrimenti ci frantumano :D (specie per il pony)
Portocala
23-08-2012, 18:13
Io ci sono tra mezz'oretta ad atto3. Per migliorare l'equip aspetto ancora 1 settimana, finchè si stabilizza la situazione.
:O Ma quello resta mio... La gente in AH è proprio sfaticata o non ha voglia di giocare, mi stanno comprando tutte le schifezze che trovo.. :asd:
io invece non ci indovino mai
ho messo su robetta a prezzo un pò altino e non me l'han cagata
l'ho messa a prezzo lidl (30000-50000...tutta lvl60-61-62-63)
idem
te la do a te da vender?
Beccati ben 4 oggi in un paio di orette :sofico:
Se ti comprano qualcosa è perché l'hai messa in vendita alla metà del valore reale. :O
Se ti comprano qualcosa è perché l'hai messa in vendita alla metà del valore reale. :O
:asd::asd: vero lol
Bruce Deluxe
23-08-2012, 19:47
Secondo voi ho fatto bene a comprare all'asta questo progetto per 250.000? :stordita:
http://i.imgur.com/TX0km.jpg
assolutamente no, per le fonti conta il danno prima di tutto. Quelle lv62 rollano tipo 100 danni in meno delle 63.
Due impressioni:
- il WD è una bomba. Da arrancare a fatica atto 2 ora sto andando avanti ad atto 3 tranquillamente con la build pet (e un equip adatto). Ottimi miglioramenti. Sono crepato svariate volte ma più per la mia idiozia che altro, finalmente i pet hanno un senso.
- il drop è sensibilmente migliorato. In un pomeriggio ho droppato un arma da 15 mil e un leggendario (schifido) e altre robetta. Gemme come se piovesse.
Poi i livelli d'eccellenza me gustano mucho.
Brava Blizzard!
lovercrafthp
23-08-2012, 20:01
Due impressioni:
- il WD è una bomba. Da arrancare a fatica atto 2 ora sto andando avanti ad atto 3 tranquillamente con la build pet (e un equip adatto). Ottimi miglioramenti. Sono crepato svariate volte ma più per la mia idiozia che altro, finalmente i pet hanno un senso.
- il drop è sensibilmente migliorato. In un pomeriggio ho droppato un arma da 15 mil e un leggendario (schifido) e altre robetta. Gemme come se piovesse.
Poi i livelli d'eccellenza me gustano mucho.
Brava Blizzard!
in quale pomeriggio..? perchè ieri droppava bene, oggi mi sembra ritornato alla solita immondizia
Ale Ale Ale
23-08-2012, 20:07
Ahahahah bene! Il mio btag in firma ahahahahah! :asd:
CARVASIN
23-08-2012, 20:27
Ahahahah bene! Il mio btag in firma ahahahahah! :asd:
E' cambiato? :mbe:
Bruce Deluxe
23-08-2012, 20:33
assolutamente no, per le fonti conta il danno prima di tutto. Quelle lv62 rollano tipo 100 danni in meno delle 63.
Meno male che ho speso poco :asd:
Meno male che ho speso poco :asd:
guarda, pui puntare solo su una cosa... gli offhand ora rollano fino a 300/350 per ogni stat, quindi forse il danno diventa leggermente meno importante post-patch se hai buone stat. Ma da qui a rendere produttivo il crafting ce ne vuole, tra l'altro ieri e oggi i prezzi delle essenze erano troppo alti per qualunque genere di crafting.
Ale Ale Ale
23-08-2012, 20:45
E' cambiato? :mbe:
No no, sempre lo stesso :)
Che personaggi hai?
CARVASIN
23-08-2012, 20:56
No no, sempre lo stesso :)
Che personaggi hai?
WD tank.
PS: credevo di averti aggiunto oggi invece ho mandato la richiesta a dejavu92 :asd:
Bruce Deluxe
23-08-2012, 20:57
guarda, pui puntare solo su una cosa... gli offhand ora rollano fino a 300/350 per ogni stat, quindi forse il danno diventa leggermente meno importante post-patch se hai buone stat. Ma da qui a rendere produttivo il crafting ce ne vuole, tra l'altro ieri e oggi i prezzi delle essenze erano troppo alti per qualunque genere di crafting.
Hai ragione è che mi son lasciato convincere dal prezzo allettante, ho visto che la media degli scambi era oltre il milione, quindi mi son detto per 250k prendiamolo...
Fra un po' provo a craftare un paio di pietre per vedere come sono ;)
domanda tecnica, visto che in giro si trovano solo review di d3 che gira in single player vorrei capire da voi che config serve per giocare a d3 in fullhd con dettagli high in multi a livello inferno, già adesso con incubo atto3 il mio povero notebook in firma regge discretamente ma tende a scatticchiare qualcosina (sono a dettagli medio alti), qualche esperienza diretta mi aiuterebbe a capire meglio :D
scusate se forse è ot (non ho guardato se c'è un thread tecnico su d3)
@lovercrafthp questo pomeriggio!
C'è modo di afforntare in modo "intelligente" qui maledetti elite che corrono come pazzi? incotrarli per me è una morte sicura:muro:
domanda tecnica, visto che in giro si trovano solo review di d3 che gira in single player vorrei capire da voi che config serve per giocare a d3 in fullhd con dettagli high in multi a livello inferno, già adesso con incubo atto3 il mio povero notebook in firma regge discretamente ma tende a scatticchiare qualcosina (sono a dettagli medio alti), qualche esperienza diretta mi aiuterebbe a capire meglio :D
scusate se forse è ot (non ho guardato se c'è un thread tecnico su d3)
con il primo Pc in firma gioco fullhd e tutte le impostazioni al massimo senza problemi
con il secondo pc....ehm...si giochicchia....ma a 1280x768
-Apocalisse-
23-08-2012, 21:36
beati voi che vi sembra piu facile...a me giocando il wizard ranged mi pare atto 3 piu difficile di prima :cry:
tra sismoidi e mastodonti fasici,mostri con mega asce che anche se sono a km di distanza pare mi colpiscono lo stesso ho piu problemi coi bianche che con gli elite champio ora
possibile che bisogna per forza giocarlo da tank sto wizard :mad: c'è qualche mago che non ha di sti problemi?che posso cambiare nella mia build armor?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/RaffoO-2463/hero/9883146
Up!
non ci sono piu maghi ranged ? :D
proprio non riesco piu a farla la run di cydaea e azmodan senza morire 4-5 volte :cry:
per carita posso sempre farmare atto 2 ma era giusto per cambiare un po :D
!@ndre@!
23-08-2012, 21:44
Finito secondo atto inferno in coop! :O
In compagnia di un buon tank si viaggia belli tranquilli! :sofico:
Come drop niente da segnalare: si droppa sicuramente meglio ma poiché tutti droppano meglio in AH si trova già di tutto quindi non si riesce a vendere.. :(
Finito secondo atto inferno in coop! :O
In compagnia di un buon tank si viaggia belli tranquilli! :sofico:
Come drop niente da segnalare: si droppa sicuramente meglio ma poiché tutti droppano meglio in AH si trova già di tutto quindi non si riesce a vendere.. :(
Questa patch avrà proprio come conseguenza che il processo di completamento del gioco si farà più veloce, che se da una parte è un bene dall'altra farà più velocemente impattare i giocatori con "l'end game" del gioco.
!@ndre@!
23-08-2012, 22:03
Comunque devo ancora droppare un pezzo di set da quando ho il gioco...mi viene il dubbio che la mia copia ne sia priva..:O
Eclisse360
23-08-2012, 22:03
Oggi sono arrivato a Diablo (inferno, partita pubblica). La connessione mi ha abbandonato durante il combat...ho tirato giù tutti i santi!!
Comunque la cosa più odiosa è che ho droppato solo roba blu e due gialli pessimi...che diavolo devo fare per droppare roba decente??
Oggi sono arrivato a Diablo (inferno, partita pubblica). La connessione mi ha abbandonato durante il combat...ho tirato giù tutti i santi!!
Comunque la cosa più odiosa è che ho droppato solo roba blu e due gialli pessimi...che diavolo devo fare per droppare roba decente??
magic find?
Eclisse360
23-08-2012, 22:11
Poco, con 5nv e 4 eccellenza sono intorno al 140. Lo so è poco ma diavolo in un run intero droppare solo 2 gialli pessimi mi sembra strano...
Poco, con 5nv e 4 eccellenza sono intorno al 140. Lo so è poco ma diavolo in un run intero droppare solo 2 gialli pessimi mi sembra strano...
Guarda, per confronto... io faccio mediamente 13 gialli nella sola Volta dell'Assassino partendo da 0NV ma con quasi 200%mf. Media calcolata su una 20ina di run.
Tieni qualche oggetto per gear swap, ad es. amuleto con >35%mf, e dai oggetti con mf al follower. E lascia stare il quarto atto ovviamente.
Eclisse360
23-08-2012, 22:20
Grazie per i consigli :)
grosso999
23-08-2012, 22:36
Sulla bacchetta Follia di Slorak cosa significa "Questa bacchetta è divertita dalla tua morte"?:mbe:
http://eu.battle.net/d3/it/item/sloraks-madness
ma è possibile beccare 4 gruppi di elite di mastodonti fasici di seguito e con gli affissi più assurdi? ma solo a me capita questo? non contando poi che sto droppando peggio di prima...:cry:
Raga in asta ho visto un torso leggendario con il 100% di OF O.0...solo 30 milioni :asd::asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nuuuuuuuooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Appena tornato dalle ferie scopro che mi hanno azzerato il proc del gargantua e mi hanno ridotto del 95% il proc dei cani zombie.
Per nerfare il life on hit mi hanno disintegrato la build da crowd control, avevo fatto a malapena in tempo ad assaggiarla prima delle vacanze.
Mi sognavo di giocarla con i pet addirittura rinforzati e invece ho avuto un brutto risveglio. :(
Vediamo se riesco ad arrangiarmi in qualche modo, peccato, la patch mi sembra molto buona.
Non è che qualche anima pia mi regala uno di quei leggendari con 40% di respingere o gelare per caso? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.