View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
mircocatta
18-01-2013, 09:18
come hai fatto il calcolo? che programma usi? :p
theasiangamer.. vedo che è molto sconosciuto :asd:
comunque è vero, non credo che valga 400mln
Evangelion01
18-01-2013, 09:26
theasiangamer.. vedo che è molto sconosciuto :asd:
comunque è vero, non credo che valga 400mln
400 magari no, ma 100 penso di farceli sicuri.
:D
mircocatta
18-01-2013, 09:31
400 magari no, ma 100 penso di farceli sicuri.
non è male, ma conta che la mia, pagata sui 40kk, mi da 10k dps in più e ha un fear molto più basso...ma non ho vitalità, il che è un vantaggio per la tua
certo che oh, ha un danno base da sbavv quella li!
Io proverei a metterla a 20-30kk asta libera
più che altro stavo guardando la tua main...mammamia!
Ne devono essere fermamente convinti alla blizzard, sicchè ogni colpo sferrato dalla furia echeggiante trasforma il mob di turno nell'antagonista principale alle prossime olimpiadi di Usain Bolt.
Ciò comporta che il mob con la scia fiammeggiante il più delle volte per essere inseguito finisce per arrostirti mettendotela nel c... emm si insomma avete capito...in quel posto...E qual'è la posizione più adatta??????? Ma naturalmente 90°!!!!!!
Ecco svelato il magheggio della perfida Blizzard che le pensa tutte per mettere in difficoltà il povero monaco... :(
Ps
Scusate ma sto sclerando a causa dello stuttering :cry:
Effettivamente però l'EF è uno degli oggetti dal migliore design del gioco: potente ma con una controindicazione fastidiosa (secondo me è comunque un pò troppo potente ma ora non voglio fare troppo il pignolo :D )
Guarda che è solo quello che ci ha messo la faccia finora, la Blizzard potrebbe solo ringraziarlo. Metà dei problemi che vediamo in Diablo vengono probabilmente da più in alto, altri possono venire dall'intero team.
Non so come sono organizzati alla Blizzard ma anche se le colpe non sono tutte le sue io penso che lui abbia molta più responsabilità di quello che pensi perchè è lui a dover indirizzare alcune linee di sviluppo e approvarne il contenuto.
In generale penso che sia meno responsabile delle feature presenti (cioè magari non è colpa sua se non c'è una chat decente ) ma sia responsabile di come sono implementate.
Immagino che il motivo dello spostamento potrebbe essere proprio relativo alla funzionalità che non ha passato il controllo qualità: sprecando risorse e facendo anche una brutta figura
Actilius
18-01-2013, 09:53
a Napoli diciamo " o pesc feta 'ra cap ", ossia il pesce puzza dalla testa.
in tutto il mondo (tranne in molti casi l'Italia ), in presenza di fallimenti o mezzi fallimenti (come Diablo 3, gran gioco intendiamoci ma che non è quello che ci hanno detto doveva essere) i primi responsabili (e che pertanto rischiano il posto) sono i coordinatori/responsabili, in quanto punto di sintesi del progetto, spesso soggetti chiamata a scegliere tra le varie soluzioni da mettere in atto.
Tommella
18-01-2013, 09:56
primo leggendario droppato con il monk. non è neanche niente male
http://i46.tinypic.com/11sdzr9.jpg
è l'unico in asta con forza,vita 100+ e armatura... a quanto potrei piazzarlo?
Effettivamente però l'EF è uno degli oggetti dal migliore design del gioco: potente ma con una controindicazione fastidiosa (secondo me è comunque un pò troppo potente ma ora non voglio fare troppo il pignolo :D )
Per come la vedo io invece non va bene perchè si riduce tutto ai soliti 4/5 oggetti.
La EF è il must assoluto delle 1H, la skorn delle 2H, la manticore delle balestre, l'eredità del morto delle faretre ecc ecc ecc...
Ci sono dei grossi problemi di design che portano tutti a cercare gli stessi pezzi.
Non ci sono alternative.
Questo è uno dei più grossi problemi del gioco imho.
Un DH è logico che va a prendere una manticore... che senso ha fare 1 solo oggetto che può rollare due castoni?
Actilius
18-01-2013, 10:01
Per come la vedo io invece non va bene perchè si riduce tutto ai soliti 4/5 oggetti.
La EF è il must assoluto delle 1H, la skorn delle 2H, la manticore delle balestre, l'eredità del morto delle faretre ecc ecc ecc...
Ci sono dei grossi problemi di design che portano tutti a cercare gli stessi pezzi.
Non ci sono alternative.
Un DH è logico che va a prendere una manticore... che senso ha fare 1 solo oggetto che può rollare due castoni?
concordo.
la stragrande maggioranza degli oggetti leggendari è oramai non utile.
pensiamo alle spallie:di leggendario solo vilguardia....nessun pezzo da set (se ricordo bene), cosi come per gli elmi (set a parte, o mempo o andariel), i guanti (set a parte solo tesker e teo) e via dicendo
ci vogliono + pezzi appetibili, cosa che gioverebbe anche ai prezzi in ah
!@ndre@!
18-01-2013, 10:07
Non ci sono alternative.
Per quanto riguarda la Manticora secondo me dovevano compensare la possibile presenza dei due castoni dandogli un range di dps più basso rispetto alle altre balestre in modo che non fosse assurdamente più forte!
Rainy nights
18-01-2013, 10:07
Non ci sono alternative.
L'EF tra l'altro è l'arma endgame per il mago full DPS. Sono riusciti a concepirla meglio di qualsiasi bacchetta -.-'
Vorrei qualche leggendario, o pezzo di set, anche per il mago ranged e che permetta di salire con i danni in modo prepotente. Ma tolto chantodo, che spopola alla grande anche quando rollato di caccola, c'è il vuoto da abbinare a un buon triumvirato.
Rend!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
:asd: maledetto
!@ndre@!
18-01-2013, 10:09
L'EF tra l'altro è l'arma endgame per il mago full DPS. Sono riusciti a concepirla meglio di qualsiasi bacchetta -.-'
Vorrei qualche leggendario, o pezzo di set, anche per il mago ranged e che permetta di salire con i danni in modo prepotente. Ma tolto chantodo, che spopola alla grande anche quando rollato di caccola, c'è il vuoto da abbinare a un buon triumvirato.
Se la slorak fosse stata una black weapon.... :rolleyes:
Evangelion01
18-01-2013, 10:09
non è male, ma conta che la mia, pagata sui 40kk, mi da 10k dps in più e ha un fear molto più basso...ma non ho vitalità, il che è un vantaggio per la tua
certo che oh, ha un danno base da sbavv quella li!
Io proverei a metterla a 20-30kk asta libera
più che altro stavo guardando la tua main...mammamia!
ahaha lo so, la mia main non è male. rispetto la furia mi da 15k dps in più, e soprattutto non ha fear che è fastidioso. cmq per ora ho visto un ef simile alla mia ma più scarsa in asta libera che è già arrivata a 60kk... quindi mi sa che metterò 100 asta libera e vedo come va. ;)
Rainy nights
18-01-2013, 10:12
:D Aiuto per shame! Sciamanini brutti e gibbuti a me.
Le passo la roba della maga, ma dovrò comprare un'arma, un mojo e una visione di zunimassa. Quanto posso spendere per rimanere sul decente? Ho lurkato betullo ma secondo me non arrivo con i miei soldi nemmeno alla sua spada T.T
Portocala
18-01-2013, 10:22
concordo.
la stragrande maggioranza degli oggetti leggendari è oramai non utile.
pensiamo alle spallie:di leggendario solo vilguardia....nessun pezzo da set (se ricordo bene), cosi come per gli elmi (set a parte, o mempo o andariel), i guanti (set a parte solo tesker e teo) e via dicendo
ci vogliono + pezzi appetibili, cosa che gioverebbe anche ai prezzi in ah
Direi che i guanti sono nella stragrande maggioranza RARI.
I Lacuni con CC, altro pezzo BiS.
Witching Hour se l'LS è presente su altri pezzi.
Dopo avere spero 40m per una EF trovo questo thread
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7593743038
Ef che potrebbe essere buggata e quindi il danno venire nerfato :muro: :muro:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7593742992
calamity (or any other decent physical weapon) has high dps because it's min dam affix add damage to both min dam and max dam.
Questo significa che le black weapon aggiungevano i danni minimi anche ai danni massimi pompando il dps e difatti rendendo la mia furia echeggiante di circa 1000 dps o anche meno...se fosse così sarà da buttare.
Questo significa che le black weapon aggiungevano i danni minimi anche ai danni massivi difatti rendendo la mia furia di circa 1000 dps o anche men...se fosse così sarà da buttare.
Stamani ero troppo addormentato per capire il bug... Non sono sicuro che il problema sia sul DPS visualizzato ma nel danno che fa... Rileggo dopo...
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Evangelion01
18-01-2013, 10:32
Questo significa che le black weapon aggiungevano i danni minimi anche ai danni massivi difatti rendendo la mia furia di circa 1000 dps o anche men...se fosse così sarà da buttare.
azz, allora devo sbrigarmi a venderla..anche se.. a vedere se poi nerferanno.
quindi attualmente io che ho un black nella main ,potenzia anche la furia se non ho capito male... :stordita:
azz, allora devo sbrigarmi a venderla..anche se.. a vedere se poi nerferanno.
quindi attualmente io che ho un black nella main ,potenzia anche la furia se non ho capito male... :stordita:
No intendevo furia echeggiante.
dejavu92
18-01-2013, 10:38
Non riesco a capire cos'ha di sbagliato il mio mago!
Ho speso un sacco per equipparlo eppure ad mp3, atto1, schiatto in continuazione!
Eppure mi sembra di avere delle buone resistenze! (550 all res)
Qualche suggerimento?
http://eu.battle.net/d3/en/profile/sikh-2655/hero/20859118
Non so su che stats puntare! Inoltre la build, credete sia decente?
(considerate che lo smeraldo sull'arma ora l'ho ridato al monaco...
Rainy nights
18-01-2013, 10:39
Niente da buttare, in caso di bug sistemeranno altrimenti niente. Non so se sarà retroattiva la cosa, livellare tutte le armi che hanno il problema potrebbe far incazzare molta gente. A me poco cambia, fatti due conti potrei (in caso di bug sia chiaro) perderei poco.
Io non mi allarmerei e non venderei nulla, ma se dovessi vedere delle EF svalutate potrei solo ringraziare il cielo di queste paranoie. :asd:
Niente da buttare, in caso di bug sistemeranno altrimenti niente. Non so se sarà retroattiva la cosa, livellare tutte le armi che hanno il problema potrebbe far incazzare molta gente. A me poco cambia, fatti due conti potrei (in caso di bug sia chiaro) perderei poco.
Io non mi allarmerei e non venderei nulla, ma se dovessi vedere delle EF svalutate potrei solo ringraziare il cielo di queste paranoie. :asd:
Quanto sei diabolica :eek:
Ti adoro :D
Rainy nights
18-01-2013, 10:45
Fatti i conti per al mia arma corrente: dovrebbe avere di massimo 1117 ma ha 1136. Non mi sembra niente di che. :D
Sempre io non abbia sbagliato qualche conticino ma li ho fatti due volte, il mio 18 in analisi 1 è sempre alle porte!
Portocala
18-01-2013, 10:50
Ho speso 3M per la mia se la nerfano mi cambia poco :asd:
Se nerfano quella di Kongor, spacca il monitor in diretta :asd:
primo leggendario droppato con il monk. non è neanche niente male
è l'unico in asta con forza,vita 100+ e armatura... a quanto potrei piazzarlo?
E' un leggendario senza niente di particolare. Confrontalo con rari simili.
zerothehero
18-01-2013, 10:55
O congeli o sei una sega o ti metti a giocare con uno che congela e gli dai una bolla. A.
Ma non è vero..è che ti sei lievemente fissata nella tua guerra contro il permafreezer perchè il mago DEVE (secondo i tuoi desiderata) essere solo un glass cannon ranged (cioè una fotocopia del demon hunter, vai su quello allora) . :fagiano:
Aimless (simile alla tua)
http://www.youtube.com/watch?v=U3GUz-ZobtA
Emperor (ultimamente usa impatto ustionante)
http://www.youtube.com/watch?v=sRpCh8MsFD0&feature=youtu.be
Fanno schifo?
Direi di no...c'è masterlaur che crittava meteore (impatto ustionante, lo stesso a cui ti sei finalmente convertita anche te) con danni oltre il milione. :D
Non ho ancora provato il ptr con il PVP (in cui sembrano primeggiare i demon hunter) ma da quello che dite (e dicono) come avevo ampiamente pronosticato "nova" non è manco granchè utile per motivi che era facile da capire (un conto sono i pack dei mob, altro una gara a chi ammazza prima tipo pistoleri del western :D ).
zerothehero
18-01-2013, 11:02
Questione Jay Wilson (su cui mi piace sempre celiarci un pò oltre che a percularlo per dovere di ufficio :D ..mitico il suo fuck that loser :ciapet: )...sono d'accordo quasi su tutto con la posizione di Turin.
E' giusto che chi è responsabile in capo di diablo3 paghi per gli eventuali errori commessi anche se probabilmente non ha tutte le colpe.
Il gioco NON fa schifo, la mia impressione è che sia solo uscito prematuramente, con almeno un anno di anticipo, probabilmente su pressione degli investitori...tanto è vero che stiamo avendo delle patch che più che patch sono vere e proprie pezze a quello che diablo3 avrebbe dovuto avere già dall'inizio.
Fatto sta che io a diablo2 ho giocato una frazione del tempo che sto dedicando al 3. :fagiano:
Non ci sono alternative.
La gente voleva leggendari BiS, la Blizzard li ha introdotti strada facendo. È una delle tante cose pessime dal punto di vista del design, e che nessun designer decente introdurrebbe, e che però vanno bene per la comunità. Non invidio chi prenderà il posto di JW.
Per quanto riguarda la Manticora secondo me dovevano compensare la possibile presenza dei due castoni dandogli un range di dps più basso rispetto alle altre balestre in modo che non fosse assurdamente più forte!
No, le balestre sono le uniche 2h che non hanno subito il raddoppio dei roll per compensare la possibilità di equipaggiarle con una faretra (questo penalizza tutte le classi che possono usare archi e balestre tranne i DH, vedete forse WD con balestra?).
Abbassargli il DPS sarebbe solo un bel nerf, non confondiamo il paper DPS (influenzato dal critico) con il danno dell'arma (che considera danno medio* attack speed).
Per compensare si dovrebbe far rollare Danno da Critico (e perchè no, Life steal) in maniera comparabile alle altre 2H non ranged sulle balestre non manticora. Il DPS no, va bene quello attuale.
Così facendo avremmo un valore teorico di max CD identico (ipotizzando un roll di CD 200%, ma anche max 150% andrebbe bene) tra manticore e gialle, m auna gaialla potrebbe rollare LS maggiore. In altre parole avresti balestre ben rollate perfettamente uguali o superiori alla manticore ma con il risparmio della gemma.
Sarebbe pure in linea con la vecchia filosofia per la quale un gialla ben rollato può essere migliore di un leggendario e non deve esserci necessariament un BiS.
zerothehero
18-01-2013, 11:08
Non riesco a capire cos'ha di sbagliato il mio mago!
Ho speso un sacco per equipparlo eppure ad mp3, atto1, schiatto in continuazione!
Eppure mi sembra di avere delle buone resistenze! (550 all res)
Qualche suggerimento?
http://eu.battle.net/d3/en/profile/sikh-2655/hero/20859118
Non so su che stats puntare! Inoltre la build, credete sia decente?
(considerate che lo smeraldo sull'arma ora l'ho ridato al monaco...
1)Build totalmente sballata. :fagiano:
2)Non hai difese (all res e/ arm o tutte e due), non hai life steal, non hai life on hit.
Rainy nights
18-01-2013, 11:11
Ma non è vero..è che ti sei lievemente fissata nella tua guerra contro il permafreezer perchè il mago DEVE (secondo i tuoi desiderata) essere solo un glass cannon ranged (cioè una fotocopia del demon hunter, vai su quello allora) . :fagiano:
Aimless (simile alla tua)
http://www.youtube.com/watch?v=U3GUz-ZobtA
Emperor (ultimamente usa impatto ustionante)
http://www.youtube.com/watch?v=sRpCh8MsFD0&feature=youtu.be
Fanno schifo?
Direi di no...c'è masterlaur che crittava meteore (impatto ustionante, lo stesso a cui ti sei finalmente convertita anche te) con danni oltre il milione. :D
Non ho ancora provato il ptr con il PVP (in cui sembrano primeggiare i demon hunter) ma da quello che dite (e dicono) come avevo ampiamente pronosticato "nova" non è manco granchè utile per motivi che era facile da capire (un conto sono i pack dei mob, altro una gara a chi ammazza prima tipo pistoleri del western :D ).
Quella di emperor è decente, l'ho già messa in conto ma ci vogliono soldi che i non sculati non hanno.
L'altra è una build ibrida che non mi dice niente, sta bene lì e a quel punto uso la nova. Per il resto hai capito poco del gioco se credi che un mago possa kitare come un DH: tra quello e un ranged c'è la differenza abnorme. Sono le sfumature che rendono un gioco godibile, fino a che ci sarà convenienza nel tankare per un mago continuerò a lamentarmene. Possono lasciarvi tutto il divertimento del mondo a premere due tasti e stare fermi come salami a congelare, basta che inizino a pensare a chi nel gioco vuol usare un po' di tattica e al contempo sfruttare il mago. Non possono costringermi a usare la nova per poter farmare agevolmente a mp5 e sperare nella sculata o per sopravvivere con gli uber.
E adesso vieni a dirmi che la permafreezer è una build in cui ci si ferma a pensare e si fa qualcosa oltre che premere due bottoni e avanzare in linea retta...
Io quando la metto su, con bacchetta o aculeo del mago, non accendo nemmeno il cervello e vado per inerzia.
stasera doppia sculata in una sola run... :asd:
ho beccato 2 verdi e 4 marroni, tra cui :
http://i45.tinypic.com/ek134p.jpg
ma soprattuto
http://i47.tinypic.com/2hqh54i.jpg
:sofico:
Ora, di furie non mi intendo granchè... quanto può valere? manca il castone ma ha vel attacco altissima e dps mostruoso, forza e vita, sembrerebbe l'off hand definitiva da baba. Con queste stat in asta non c'è praticamente nulla, quella che più si avvicina ha 50 dps in meno e ias più bassa... quanto ci posso fare?
Come offhand non ha senso non ha LS, eppoi non ha CD io barbaro non la userei mai un arma del genere, al massimo prenderei una con CD e ias per mainhand, ma come offhand con dual weapon i barbari usano tutti LS...la si può usare come primaria ma ripeto non ha CD
zerothehero
18-01-2013, 11:28
Io quando la metto su, con bacchetta o aculeo del mago, non accendo nemmeno il cervello e vado per inerzia.
Diablo è sempre stato un gioco in cui si farma e dipendente dagli oggetti.
Se vuoi il 'l'abilità" (il ragionamento è insito nella costruzione di una build e nel gear) come lo intendi tu c'è starcraft2, europa universalis o i giochini clementoni. :fagiano:
Una volta che hai la build e l'equipaggiamento il discrimine tra un giocatore e un altro sostanzialmente si annulla...probabilmente è questo alla radice delle tue lamentele, ma questo è un problema I-R-R-I-S-O-L-V-I-B-I-L-E, se il tuo problema è "devo far vedere di essere una persona intelligente e braviffima". :D
Non ci sono alternative.
Aspetta io non ho mai detto che il design del gioco o di tutti gli oggetti è fatto bene anzi da sempre lamento sia lo sbilanciamento del critico sia la mancanza di varietà di oggetti utili.
Il bello della EF come dell'Andariel però è che sono oggetti potenti ma hanno controindicazioni fastidiose e questa idea è in generale un buon design (anche se EF ripeto imho è troppo potente, per via del fatto che l'aps si applica anche all'altra arma e che rolla dei valori di dps astronomici).
Aspetta io non ho mai detto che il design del gioco o di tutti gli oggetti è fatto bene anzi da sempre lamento sia lo sbilanciamento del critico sia la mancanza di varietà di oggetti utili.
Il bello della EF come dell'Andariel però è che sono oggetti potenti ma hanno controindicazioni fastidiose e questa idea è in generale un buon design (anche se EF ripeto imho è troppo potente, per via del fatto che l'aps si applica anche all'altra arma e che rolla dei valori di dps astronomici).
La EF è particolarmente fastidiosa solo per i melee purtroppo.
Comunque, sì, come ho detto più volte è una regola basilare di design che hanno pochissimi oggetti (Andariel, SoJ e poco altro).
Fatti i conti per al mia arma corrente: dovrebbe avere di massimo 1117 ma ha 1136. Non mi sembra niente di che. :D
Sempre io non abbia sbagliato qualche conticino ma li ho fatti due volte, il mio 18 in analisi 1 è sempre alle porte!
Rainy fai il conto alla mia furia........quanto scenderebbe?
Io ho calcolato 1190,45 che da 1226,27 è abbastanza :(
secondo me JW se n'è andato perché il barbaro in pvp è il peggiore di tutti :D
Ad ogni modo per il discorso leggendari "obbligati" secondo me è giusto che sia così perché altrimenti non si dovrebbero chiamare leggendari.Il problema è che rispetto ad un diablo 2 c'è molta più facilità nel rimediarli nel momento in cui esiste in un'intera comunità che ha accesso ad uno strumento come l'ah.Quanto tempo in più si sarebbe impiegato per vestire al top il proprio pg se non ci fosse stata l'asta?Io personalmente ad esempio non ho ancora mai droppato una skorn o dei lacuni o dei ferri ik, ma in compenso avrò droppato almeno 3 ef.Se anche fosse passato un altro anno prima di far uscire DIII sicuramente non avremmo avuto comunque quello che c'è oggi dopo quasi 7 patch perché l'unico modo di programmare un gioco al meglio è quello di testarlo sulla comunità reale e cercare di capire l'indirizzo che prende per poi decidere quali interventi occorrono.
@ZERO: stavo guardando i tuoi pantaloni. proprio carini. quanto li hai pagati?
stavo pensando a quelli invece degli inna che si vedono in giro. poi la velocità di movimento la recupererò con i lacuni.
Ad ogni modo per il discorso leggendari "obbligati" secondo me è giusto che sia così perché altrimenti non si dovrebbero chiamare leggendari.Il problema è che rispetto ad un diablo 2 c'è molta più facilità nel rimediarli nel momento in cui esiste in un'intera comunità che ha accesso ad uno strumento come l'ah.Quanto tempo in più si sarebbe impiegato per vestire al top il proprio pg se non ci fosse stata l'asta?Io personalmente ad esempio non ho ancora mai droppato una skorn o dei lacuni o dei ferri ik, ma in compenso avrò droppato almeno 3 ef.Se anche fosse passato un altro anno prima di far uscire DIII sicuramente non avremmo avuto comunque quello che c'è oggi dopo quasi 7 patch perché l'unico modo di programmare un gioco al meglio è quello di testarlo sulla comunità reale e cercare di capire l'indirizzo che prende per poi decidere quali interventi occorrono.
ieri moldran ha sekkato 100 players di fila, non sarei tanto d accordo ;)
E' passato anche un mago da 700k di dps che non ce l ha fatta, l unico che gli ha tenuto testa è stato christaras con un dh
Portocala
18-01-2013, 13:13
ieri moldran ha sekkato 100 players di fila, non sarei tanto d accordo ;)
Moldran ha items bilanciati ed è bravino. Guarda Kongor che ha items da 120B e tutti si burlano di lui :asd:
mhh Moldran aveva un equip da PvP da parte, ha usato quello?
Vado a vedere...
Moldran ha items bilanciati ed è bravino. Guarda Kongor che ha items da 120B e tutti si burlano di lui :asd:
Beh...
EHP moldran:
EHP Unbuffed: 4,261,952
world: 175 (barb: 157)
Europe: 83 (barb: 75)
PvP dummy:
PvP Dummy: 3,091,478
world: 13 (barb: 6)
Europe: 5 (barb: 3)
e kongor
EHP:
EHP Unbuffed: 826,736
world: 25736 (barb: 17022)
Europe: 10011 (barb: 7157)
PVP dummy:
PvP Dummy: 1,005,438
world: 1789 (barb: 471)
Europe: 499 (barb: 147)
Comunque ho indovinato alcune previsioni, tipo weapon throw (e relativi oggetti con -furia) e importanza del set IK completo. Stormshield solo per alcuni matchup. Poi ho puntato sul loh che al momento, in assenza di riduzioni di danno, è forse inutile? E credo di aver cannato pesantemente con gli oggetti con bonus vs elite, ho letto che in PvP non funzionano (anche se un tooltip del WD diceva il contrario), non so se qualcuno può confermare. Comunque alla peggio ho buttato 20 milioni per i migliori stivali di Rovonero da baba sul mercato, ma secondo me li rivendo a più di quella cifra. :D
zerothehero
18-01-2013, 13:25
@ZERO: stavo guardando i tuoi pantaloni. proprio carini. quanto li hai pagati?
stavo pensando a quelli invece degli inna che si vedono in giro. poi la velocità di movimento la recupererò con i lacuni.
Se non ricordo male 34kk.
Pochi giorni fa avevo trovato qualcosa di meglio a 75-80kk (250 arm e 78 all res a memoria) ma finchè non avrò l'estrema necessità di cambiare pezzi non tocco nulla a meno di prezzi da svendita. Inna va anche bene, ma devi piazzare il life on hit e la vit da qualche altra parte, quindi per i perma è dura, non potendo usare il life on steal dell'arma. Hanno inna cmq boozor e altri che vogliono avere 3 aps E chantodo con chastone. :sofico: ..ma è dura, dura, dura..(servono soldi, tanti soldi).
Dany16vTurbo
18-01-2013, 13:27
Eppure ieri sera moldran non voleva duellare contro kongor...
Rainy nights
18-01-2013, 13:27
Diablo è sempre stato un gioco in cui si farma e dipendente dagli oggetti.
Se vuoi il 'l'abilità" (il ragionamento è insito nella costruzione di una build e nel gear) come lo intendi tu c'è starcraft2, europa universalis o i giochini clementoni. :fagiano:
Una volta che hai la build e l'equipaggiamento il discrimine tra un giocatore e un altro sostanzialmente si annulla...probabilmente è questo alla radice delle tue lamentele, ma questo è un problema I-R-R-I-S-O-L-V-I-B-I-L-E, se il tuo problema è "devo far vedere di essere una persona intelligente e braviffima". :D
:doh:
Rainy fai il conto alla mia furia........quanto scenderebbe?
Io ho calcolato 1190,45 che da 1226,27 è abbastanza :(
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7004456313
Se hai seguito queste indicazioni ci hai preso :O
Portocala
18-01-2013, 13:30
Nel caso di una possibile espansione in futuro:
- si continua con i personaggi attuali o tutto da 0?
- sarà a pagamento, indi per cui se convertissi gold in euro potrei tranquillamente acquistarla?
Sto pensando di prendere una pausa, ormai neanche gli uber mi entusiasmano e il pvp è pessimo (perchè muoio troppo :asd: )
zerothehero
18-01-2013, 13:30
Eppure ieri sera moldran non voleva duellare contro kongor...
Tra i due non scorre buon sangue. :fagiano:
No il problema non è che i leggendari siano migliori dei rari, ma che ci sono pochi oggetti validi, ad esempio se vedi per le spalle hanno tutti la vilguardia, mentre dovrebbero esserci vari oggetti più potenti da una parte e più deboli dall'altra che uno possa scegliere in base al suo modo di giocare.
Per me che millantavo che il gioco col tempo ed il bilanciamento sarebbe diventato il non plus ultra viste le meccaniche di base, vedendo i pochi progressi fatti dopo 8 mesi incomincio a nutrire qualche serio dubbio, nonostante dopo la 1.0.5 fossi stato più ottimista.
Forse il cambio di regia può donarmi nuova speranza
Rainy nights
18-01-2013, 13:32
https://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7593582369
???????????????
Mica hanno reso il set di zuni incredibilmente "forte"?
In AH ci sta questa furia a 45kk non biddata la tua che è simile l hai messa a 99kk , non la venderai mai, forse a 30kk la tua.
http://s2.postimage.org/z2z8wkek9/image.jpg
Actilius
18-01-2013, 13:35
- sarà a pagamento, indi per cui se convertissi gold in euro potrei tranquillamente acquistarla?
Sto pensando di prendere una pausa, ormai neanche gli uber mi entusiasmano e il pvp è pessimo (perchè muoio troppo :asd: )
cappare i personaggi alternativi di un dh eore che si immolava può stimolarti? :)
mi consigliate una buona build per lo sciamano con il mio gerar attuale?
sto vedendo Moldran contro i DH, molto molto divertente.
Portocala
18-01-2013, 13:43
cappare i personaggi alternativi di un dh eore che si immolava può stimolarti? :)
Ce li ho tutti e 5 :asd: Nessuno mi attira particolarmente :(
Portocala
18-01-2013, 13:44
Ti dispiacerebbe farlo anche alle mie 2? Ho letto il topic ma non ho capito dove sta la differenza. Dai miei calcoli sono uguali :fagiano:
Ci sarebbero sempre 10 livelli per la mia maga...
Ti dispiacerebbe farlo anche alle mie 2? Ho letto il topic ma non ho capito dove sta la differenza. Dai miei calcoli sono uguali :fagiano:
Mi accodo anche io... L'arma da pugno della Monachella.
Actilius
18-01-2013, 13:46
intedevo aiutare me a cappare monaco, sciamano e mago :D
zerothehero
18-01-2013, 13:50
Ad ogni modo per il discorso leggendari "obbligati" secondo me è giusto che sia così perché altrimenti non si dovrebbero chiamare leggendari.Il problema è che rispetto ad un diablo 2 c'è molta più facilità nel rimediarli nel momento in cui esiste in un'intera comunità che ha accesso ad uno strumento come l'ah..
Anche a me piacciono di più i leggendari "sbilanciati" (rispetto ai rari) rispetto a quelli della versione 1.0 :D
Chiaro che l'effetto se vogliamo negativo è che i rari a parte l'arma a una mano, i guanti, gli anelli e gli amuleti sostanzialmente non valgono più nulla.
L'ah ha comportato un'accelerazione notevole nella senilità del gioco..8 mesi di diablo3, sembrano quasi 2 anni di diablo2.
Ma poi è proprio un altro modo rispetto agli esordi diablo2..c'è internet di massa e asta in game.
zerothehero
18-01-2013, 14:07
:doh:
Guarda che sciccheria. :O
http://www.mikogiocattoli.com/giochi-societa-e-puzzle/giochi-in-scatola/img/toys/elettricitabasicset.jpg
Altro che diablo3, che una volta preso un equipaggiamento e messa una build non puoi far vedere la grande tattica e la grande maestria da gamer in grado di distinguerti dagli altri. :fagiano:
Tornando seri..qualcuno ha provato l'arconte teleporta nel ptr?
Com'è?
zerothehero
18-01-2013, 14:17
Se fanno pagare l'exp un 50 neuri quanti gold ci vogliono?
Poco più di 200kk?
mhh Moldran aveva un equip da PvP da parte, ha usato quello?
Vado a vedere...
si
Se non ricordo male 34kk.
Pochi giorni fa avevo trovato qualcosa di meglio a 75-80kk (250 arm e 78 all res a memoria) ma finchè non avrò l'estrema necessità di cambiare pezzi non tocco nulla a meno di prezzi da svendita. Inna va anche bene, ma devi piazzare il life on hit e la vit da qualche altra parte, quindi per i perma è dura, non potendo usare il life on steal dell'arma. Hanno inna cmq boozor e altri che vogliono avere 3 aps E chantodo con chastone. :sofico: ..ma è dura, dura, dura..(servono soldi, tanti soldi).
infatti al momento sto proprio cercando di capire dove mettere la vita e qualcosa tipo loh o ls.
Potrei pensare ad una vilguardia con arm, all res, vita e vita% ma non so se esistono. :D
Per loh e ls ci vuole proprio un bel drop.
p.s. mi sono troppo divertito a provare la build permafreeze. con certi elite crepavo senza pietà, ma che gusto con i mob bianchi. :oink: :D
Beh...
EHP moldran:
EHP Unbuffed: 4,261,952
world: 175 (barb: 157)
Europe: 83 (barb: 75)
PvP dummy:
PvP Dummy: 3,091,478
world: 13 (barb: 6)
Europe: 5 (barb: 3)
e kongor
EHP:
EHP Unbuffed: 826,736
world: 25736 (barb: 17022)
Europe: 10011 (barb: 7157)
PVP dummy:
PvP Dummy: 1,005,438
world: 1789 (barb: 471)
Europe: 499 (barb: 147)
anche kongor ha un equip per pvp lascia perdere i dati della ladder di dprogress che contano relativamente
guardate lo sciamano contro il barbaro nello streaming di kongor, è uno spettacolo :asd:
:D Aiuto per shame! Sciamanini brutti e gibbuti a me.
Le passo la roba della maga, ma dovrò comprare un'arma, un mojo e una visione di zunimassa. Quanto posso spendere per rimanere sul decente? Ho lurkato betullo ma secondo me non arrivo con i miei soldi nemmeno alla sua spada T.T
HAHAHA non ci credo, qualcuno mi prende d'esempio :sofico:
La vera forza dello sciamano è secondo me il proc del loh esagerato. Di conseguenza con un loh sui 1000 ti curi in quasi tutte le occasioni.
Vediamo nel dettaglio:
- Arma: prendi un pugnale cerimoniale. Possibilmente black weapon per sfruttare gli stivali di zuni. Prendilo da almeno 900dps, +100int, castone e loh (di suo ha già mana regen che è fondamentale se non hai 4 pezzi di zuni). Se hai intenzione si usare 4 pezzi di zuni allora una spada come la mia... con 100 dps in meno la trovi a prezzi decenti
- Mojo: il mojo è una parte delicata... secondo me la cosa dell'abisso è un must perchè ti permette di usare grave injustice e banchetto macabro come passive... e i 20m di raggio sono una manna. Con 5/10kk ne prendi di ottimi.
- Visione di zuni è la cosa più facile... basta che abbia cc.
PS: qualcuno mi spiega sta storia dei danni errati sulle black weapon? La mia è a rischio? TERRORE.
zerothehero
18-01-2013, 15:26
infatti al momento sto proprio cercando di capire dove mettere la vita e qualcosa tipo loh o ls.
Potrei pensare ad una vilguardia con arm, all res, vita e vita% ma non so se esistono. :D
Per loh e ls ci vuole proprio un bel drop.
p.s. mi sono troppo divertito a provare la build permafreeze. con certi elite crepavo senza pietà, ma che gusto con i mob bianchi. :oink: :D
Il life steal ti servirebbe eccome, in una build con il permarconte, anche perchè non hai manco un cicino di life on hit.
blindwrite
18-01-2013, 15:27
La vera forza dello sciamano è secondo me il proc del loh esagerato. Di conseguenza con un loh sui 1000 ti curi in quasi tutte le occasioni.
Vediamo nel dettaglio:
- Arma: prendi un pugnale cerimoniale. Possibilmente black weapon per sfruttare gli stivali di zuni. Prendilo da almeno 900dps, +100int, castone e loh (di suo ha già mana regen che è fondamentale se non hai 4 pezzi di zuni). Se hai intenzione si usare 4 pezzi di zuni allora una spada come la mia... con 100 dps in meno la trovi a prezzi decenti
- Mojo: il mojo è una parte delicata... secondo me la cosa dell'abisso è un must perchè ti permette di usare grave injustice e banchetto macabro come passive... e i 20m di raggio sono una manna. Con 5/10kk ne prendi di ottimi.
PS: qualcuno mi spiega sta storia dei danni errati sulle black weapon? La mia è a rischio? TERRORE.
per la testa di zuini avevo fatto il conto che se non si puo' prendere con 5-6% di critico non conviene rispetto ad una economicissima ma con un roll alto di int.
tra la mia testa da meno di un milione e la tua (che credo parta da almeno 10M ) ci sarebbero sulla mia sciamana meno di 2000 dps di differenza, perdendo pero' anche un po' di res all.
con una decina di milioni, si possono migliorare tante altre cose piuttosto che la visioni di zuini.
!@ndre@!
18-01-2013, 15:32
Il life steal ti servirebbe eccome, in una build con il permarconte, anche perchè non hai manco un cicino di life on hit.
La tentazione di passare ad un equip da arconte puro è sempre più forte:
per farmare è molto meglio del permafreeze
costa molto meno in rapporto alla resa (chi ha detto Chantodo con apoc?? :fagiano: )
ormai gioco solo ad mp bassi e gli uber una volta fatti per avere un paio di anelli non mi interessano più di tanto
la rottura di balls di schiacciare come un ossesso quei 3 tasti distruggendo la tastiera
Non so che fare... :cry: :cry:
in realtà a mp1 non ho problemi. gli unici che mi danno qualche preoccupazione sono i sismoidi con orda, veloce, scudo e danni riflessi.
però si, mi serve proprio qualcosa che mi refulli la vita.
Rainy nights
18-01-2013, 15:34
Vediamo nel dettaglio:
Ok, grazie di tutto. Conta che ho un 40ino di kk e niente di più. Avevo deciso di arrivare a 200 facendo la formichina ma sono ferma con le vendite da 3 giorni pieni e in questa settimana avrò fatto 5kk in tutto. Inutile risparmiare per la maga, non arriverà mai un upgrade e amen.
per la testa di zuini avevo fatto il conto che se non si puo' prendere con 5-6% di critico non conviene rispetto ad una economicissima ma con un roll alto di int.
tra la mia testa da meno di un milione e la tua (che credo parta da almeno 10M ) ci sarebbero sulla mia sciamana meno di 2000 dps di differenza, perdendo pero' anche un po' di res all.
con una decina di milioni, si possono migliorare tante altre cose piuttosto che la visioni di zuini.
Chissà se shame gradisce l'andariel :sofico:
Ok, grazie di tutto. Conta che ho un 40ino di kk e niente di più. Avevo deciso di arrivare a 200 facendo la formichina ma sono ferma con le vendite da 3 giorni pieni e in questa settimana avrò fatto 5kk in tutto. Inutile risparmiare per la maga, non arriverà mai un upgrade e amen.
non mollare! una delle poche che giocano il wiz ranged! :D
poi ti capita come me che, annoiato dalla situazione di stasi del mio pg, ho cappato un dh e comprato un andariel a 38kk (quando costavano così). ed ora manco ci gioco più col dh. :D
Portocala
18-01-2013, 15:43
la rottura di balls di schiacciare come un ossesso quei 3 tasti distruggendo la tastiera
[/LIST]
Il motivo per cui ho accantonato il mago :(
l'Andariel è il mempo dei poveri ma è quasi obbligatorio per me. Il boost ai danni è assurdo.
blindwrite
18-01-2013, 15:50
Chissà se shame gradisce l'andariel :sofico:
puoi andare di andariel se prendi catena dei teschi per il bonus di zuni.
appare pero' cosi' il problema del raggio di raccolta che bisognerebbe recuperare da qualche altra parte per far funzionare banchetto macabro.
io vorrei passare all'armatura di tal rasha ma non posso finche' non riesco a piazzare raggio da qualche altra parte...
Mi sa che ho cannato con il calcolo:
Ecco quello esatto fatto da un utente sul forum ufficiale:
1089.6 DPS :muro: :muro:
1226.7 -1089.6= una perdita di 137 dps.....40 milioni bruciati e torno allo scudo.
Ale Ale Ale
18-01-2013, 16:03
Ho guardato per curiosità 5 minuti lo streaming di kongor: ha appena perso :asd:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
La mia l'ho pagata 20kk tondi, che non è poi sto boato di gold.
Comunque si... o 180int e 3%cc o 250+ int.
Occhio che poi quando sei sui 3000 int di base, 4,5% di cc in più cambia eh... molto di più dei 100 int di diff.
Ad esempio io aggiungendo 4,5%cc avrei un incremento di 10k, con 100int avrei un incremento di 5,3k.
Se vuoi spendere 40kk per quei tre pezzi dividili così:
Cosa dell'abisso --> 10kk
Visione --> 10kk
Pugnale/Arma --> 20kk
Altrimenti fai la ficata e ti prendi anche la chest di zuni e ti fai il set.
Così puoi optare per una spada (black) anzichè un pugnale che alla fine è meglio...
appare pero' cosi' il problema del raggio di raccolta che bisognerebbe recuperare da qualche altra parte per far funzionare banchetto macabro.
io vorrei passare all'armatura di tal rasha ma non posso finche' non riesco a piazzare raggio da qualche altra parte...
Ci ho pensato nk volte a prendere una catena di teschi... ma poi sono ritornato lucido e ho lasciato perdere :)
E' l'unico dei 5 pezzi da non prendere alla fine dai.
Faccio un altro esempio sulla black weapon di Rainy
La sua bacchetta è una black weapon (danni non elementali) con 1178.1 dps
con 273 danni minimi, 391 danni massimi, 50% di danno e 1.40 di as.
Ora la bacchetta è una "bacchetta da arcimago"
https://eu.battle.net/d3/it/item/archmage-wand
I dmg sono:
89 -92 per il danno minimo
164 - 170 per il danno massimo
Quindi procediamo al calcolo del nuovo dps
Prendiamo la migliore delle ipotesi cioè che rollino entrambi il top:
(92+273)*1.50 = 547.5 arrotondato a 548 che è il danno MINIMO visualizzato
Secondo la formula vecchia il suo danno massimo sarebbe invece calcolato con:
(92+273+1)=366 La nuova base e non quella reale ovvero 170
Quindi
(366+391)*1.50= 1135.6 che è stato arrotondato a 1136 che il suo danno max visualizzato
Quindi calcolando il dps (548+1136)/2 * atk speed ovvero 1.40 = 1178
INVECE con il bug fixato avrebbe
(170+391)*1.50 = 841 danno massimo.
Quindi
(548+841)/2*1.40 = 972 E' il dps reale dopo la patch
A voi i commenti!!!!!!!!!!
Evangelion01
18-01-2013, 16:29
In AH ci sta questa furia a 45kk non biddata la tua che è simile l hai messa a 99kk , non la venderai mai, forse a 30kk la tua.
http://s2.postimage.org/z2z8wkek9/image.jpg
beh, intanto ci provo.. gli inna son andati a 50kk, con questa vorrei farci almeno altrettanto. ;)
Ale Ale Ale
18-01-2013, 16:30
Come qualcuno avrà visto son tornato un po' più spesso su D3, riprendendo in mano la foca monaca (ma prediligendo ancora hardcore eheheh - se qualcuno vuole addate e chiedete - :D ).
Ora stavo pensando, che ne pensate di questa monk build?
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/monk#UdXgSk!gUX!Zbbcca
Il funzionamento è decisamente semplice e nasce da come giocavo prima di arrivare al 60 (ancora mesi e mesi fa, quindi).
Thunderclap con la runa del teletrasporto è ovviamente comodissima come primaria, ma quando usavo Via dei 100 Pugni (pugni fiammeggianti) notavo un boost ai danni e alla velocità non indifferente.
Ora il vero motivo per usare TC è, oltre alla velocità maggiore di spirito, il teletrasporto. Ed è qui che entra in gioco Colpo Impetuoso (Argento Vivo) che, con la runa di riduzione costo a 10 spirito, consente di effettuare quasi 1 teleport per ogni attacco di via dei 100 pugni (giusto come raffronto). Il bello è che consente anche di teleportarsi in un punto, non solo un nemico, rendendo questa skill spettacolare contro gli elite (secondo me funzionava in modo spettacolare).
Il resto è abbastanza standard e consente di massimizzare i danni. Ora il mio problema è che dovrei prendere amuleto rovonero e due anelli con anche CC per poter pensare di utilizzare una build che si basa molto su CC, come appunto questa.
A qualcuno va di provare? Oppure vi sembra una schifezza? :D
Ale Ale Ale
18-01-2013, 16:32
I dmg sono:
Quindi
(366+391)*1.50= 1135.6 che è stato arrotondato a 1136 che il suo danno max visualizzato
Quindi
E io che volevo una fury, meno male che le armi che ho preso ieri sera per un totale di 555k non sono black :asd:
Non penso che faranno modifiche retroattive sui danni, dopo il nerf all'ias dell'anno scorso (che pure era in una fase molto vivace del gioco, non con una economia stagnante come ora) han detto che eviteranno il più possibile di ricorrere a certe misure.
blindwrite
18-01-2013, 16:36
Occhio che poi quando sei sui 3000 int di base, 4,5% di cc in più cambia eh... molto di più dei 100 int di diff.
Ad esempio io aggiungendo 4,5%cc avrei un incremento di 10k, con 100int avrei un incremento di 5,3k.
Visione --> 10kk
Pugnale/Arma --> 20kk
Così puoi optare per una spada (black) anzichè un pugnale che alla fine è meglio...
Ci ho pensato nk volte a prendere una catena di teschi... ma poi sono ritornato lucido e ho lasciato perdere :)
per la mia sciamana non ho speso 20kk in totale, e comunque e' diventata piu' che discreta (l'ora delle streghe non la conto perche' e' droppata)
vorrei mettere il torso con attack speed perche' con la passiva visione non riesco a consumare tutto il mana spammando orsi e una palla di fuoco di tanto in tanto, quindi ho ulteriore margine in quel senso.
Quindi potrei incrementare il dps effettivo senza andare out of mana .
alla fine una chest di tal rasha (con arm) costa peanuts e mi darebbe un bel boost, senza andare su anelli trifecta e/o guanti bi-fecta + all res.
certo c'e comunque da comprare la catena di teschi che con 8-9% di cc non e' proprio economicissima
E io che volevo una fury, meno male che le armi che ho preso ieri sera per un totale di 555k non sono black :asd:
Le cose se c'ho azzeccato potrebbero essere 2:
Le vecchie non saranno fixate e i loro prezzi andranno alle stelle
Le vecchie saranno fixate e le puoi zolfare.
Non penso che faranno modifiche retroattive sui danni, dopo il nerf all'ias dell'anno scorso (che pure era in una fase molto vivace del gioco, non con una economia stagnante come ora) han detto che eviteranno il più possibile di ricorrere a certe misure.
Saresti pronto a scommettere?
Io personalmente no.
Il resto è abbastanza standard e consente di massimizzare i danni. Ora il mio problema è che dovrei prendere amuleto rovonero e due anelli con anche CC per poter pensare di utilizzare una build che si basa molto su CC, come appunto questa.
A qualcuno va di provare? Oppure vi sembra una schifezza? :D
Ti devo sempre un amuleto ed un paio di guanti se non sbaglio...
Forse ho anche qualche anello che fa al caso tuo.
I dmg sono:
Quindi
Quindi
AZZ! Se non ho sbagliato i conti la mia passerebbe da 1119 a 980!!!
Ma è sucuro che fixano? E' meglio vendere quindi?
Rainy nights
18-01-2013, 16:41
non mollare! una delle poche che giocano il wiz ranged! :D
poi ti capita come me che, annoiato dalla situazione di stasi del mio pg, ho cappato un dh e comprato un andariel a 38kk (quando costavano così). ed ora manco ci gioco più col dh. :D
Giocavo, adesso in coop tanko a bestia con la nova e la bolla di tears. :cry:
In due ci troviamo da dio e siamo in sinergia, sul PTR ancora meglio visto che viaggiamo a mp5 like a charm.
Il raggio lo metto sulla cosa dell'abisso se riesco con i soldi.
Visione --> 10kk
Pugnale/Arma --> 20kk
La chest la provo al volo, me la faccio prestare. Per il resto mi piacciono quei pezzi...
I dmg sono:
Quindi
Quindi
Tanto non sarà retroattiva, figurarsi. Al limite pazienza. Comunque su ptr mi dà vecchi danni e vecchio DPS, non è cambiata l'arma.
Dai cazzo.
Players are intended to be Elite, but after some investigation (thanks to your reports) we were able to determine that this isn't happening on the current build of the PTR. That's absolutely a bug and we'll be fixing it for a future PTR build.
Once the bug is addressed, this is what you can expect:
1. +Damage vs. Elites and +Reduced Damage from Elites affixes on items should work correctly against players.
2. The CC reduction rules that apply to Elite monsters in Inferno should also apply against players. Much like Elite monsters in Inferno, players will cap out at 65% CC reduction (with CC effects less than 0.5 seconds being ignored). These values are subject to change or go through different iterations as the PTR continues.
3. There is also an inherent 30% CC reduction in player vs. player which is not currently working on the PTR. So, a 4 second stun should only last 2.8 seconds in PvP combat. This can, of course, be combined with CC reduction from gear and skills.
(Note that pets are not currently considered Elite.)
Ora il mio mezzo set di Rovonero da PvP dovrebbe acquistare un po' di valore. :sofico:
http://i45.tinypic.com/27y4uoz.png
Rainy nights
18-01-2013, 16:47
If and only if your (min damage + bonus damage) exceeds your base max damage you'd encounter the bug
Almeno si vede subito.
La mia dovrebbe esser salva, i conti di redvex non mi convincono.
Ale Ale Ale
18-01-2013, 16:55
Le cose se c'ho azzeccato potrebbero essere 2:
Le vecchie non saranno fixate e i loro prezzi andranno alle stelle
Le vecchie saranno fixate e le puoi zolfare.
E vabbè io son povero, che me ne frega ahahahah!
Ah giusto, se non vi piacciono i tomi dei segreti e vi occupano spazio nel baule sono ben felice di riporli nella mia personale biblioteca!
No problem nick, sul serio, non ho pretese e richieste da farti. Quel che vuoi, quando puoi e non sentirti assolutamente in debito di nulla :)
Portocala
18-01-2013, 16:57
Almeno si vede subito.
Si sta agitando peggio di una Pepsi con Mentos senza avere conferme, formule giuste ed essere sicuro di un possibile nerf o meno :asd:
http://image.excite.it/mobile/news/vodafone-relax-default.jpg
350M e non ripaghi prima i debiti? http://yoursmiles.org/tsmile/no/t2629.gif
:D :asd:
Almeno si vede subito.
Non so zia, per come la vedo io la frase che hai quotato è:
548+273+391=1212 > 1136
Boh, non capisco.
Cmq prima mi sono dimenticato una cosa importante: occhio se passi tutto l'equip della maga alla sciamana... se hai troppa as vai out of mana.
PS: il fatto è che se modificheranno le vecchie allora caleranno di prezzo, se le lasceranno così aumenteranno di prezzo.
Rainy nights
18-01-2013, 17:02
Ma sì infatti, non importa niente a me che non avrei nemmeno i soldi per cambiare arma :D
Anche sui forum del battle net è partita la rivoluzione, l'unica cosa sicura è che una volta fixato il bug gli affissi min/max damage di anelli et similia si applicheranno correttamente (adesso se troviamo un roll min damage con l'arma buggata questo si somma anche ai danni massimi, appunto perché questi ultimi ne contengono una percentuale).
Al massimo sarà questo il fix, ma vedere armi magari costosissime come calamity ed EF con crolli di DPS farebbe scappare i pochi rimasti in gioco :asd:
Rischio grosso.
Giocavo, adesso in coop tanko a bestia con la nova e la bolla di tears. :cry:
In due ci troviamo da dio e siamo in sinergia, sul PTR ancora meglio visto che viaggiamo a mp5 like a charm.
Il raggio lo metto sulla cosa dell'abisso se riesco con i soldi.
La chest la provo al volo, me la faccio prestare. Per il resto mi piacciono quei pezzi...
Tanto non sarà retroattiva, figurarsi. Al limite pazienza. Comunque su ptr mi dà vecchi danni e vecchio DPS, non è cambiata l'arma.
Era inclusa nella lista dei bug da fixare nella 1.0.7
Almeno si vede subito.
Emm la bacchetta da arcimago ha 170 come max damage.
Con la vecchia formula la tua bacchetta risulta invece di 360 come max damage...direi che ci rientra alla grande.
Si sta agitando peggio di una Pepsi con Mentos senza avere conferme, formule giuste ed essere sicuro di un possibile nerf o meno :asd:
http://yoursmiles.org/tsmile/no/t2629.gif
Se tutti facessero questo ragionamento non ci sarebbe la prevenzione
Ma si non curiamoci tanto non è mica confermato che è malaria....in caso dovesse essere così tanto resuscitiamo il terzo giorno....Porto Di Nazareth :asd:
Venceremos adelante o victoria o muerte :D
zerothehero
18-01-2013, 17:11
in realtà a mp1 non ho problemi. gli unici che mi danno qualche preoccupazione sono i sismoidi con orda, veloce, scudo e danni riflessi.
però si, mi serve proprio qualcosa che mi refulli la vita.
Con il nerf al riflesso non è indispensabile se già hai buone difese a 1-2-3, ma qualcosa che ti refulli devi averla..e il life steal è la cosa migliore per l'arconte. :fagiano:
Ovviamente non guardare il mio profilo da arcontino, io di principio sull'arconte non investo..ho pezzi da perma che sono indossabili anche sull'arconte anche se non ottimali, il resto è droppato (amuleto, anelli, stivale, lacuni).
Tu vai di black e triumvirato, life steal (o minimo un pò di life on hit) e via.
Rainy nights
18-01-2013, 17:13
Non so zia, per come la vedo io la frase che hai quotato è:
548+273+391=1212 > 1136
Boh, non capisco.
Cmq prima mi sono dimenticato una cosa importante: occhio se passi tutto l'equip della maga alla sciamana... se hai troppa as vai out of mana.
Out of mana? :doh: E chi ci pensava all'evenienza.. Meno male che non dovrebbe essere tantissima l'ias del mio equip sulla maga...
Per il tuo conto, basta aspettare il fix live sul ptr e vi farò sapere.
Rainy nights
18-01-2013, 17:16
Emm la bacchetta da arcimago ha 170 come max damage.
Con la vecchia formula la tua bacchetta risulta invece di 360 come max damage...direi che ci rientra alla grande.
Se tutti facessero questo ragionamento non ci sarebbe la prevenzione
Ma si non curiamoci tanto non è mica confermato che è malaria....in caso dovesse essere così tanto resuscitiamo il terzo giorno....Porto Di Nazareth :asd:
Venceremos adelante o victoria o muerte :D
Non vanno usati quei valori, altrimenti tutte le armi sarebbero buggate :asd:
Non vanno usati quei valori, altrimenti tutte le armi sarebbero buggate :asd:
E quali valori scusa?
Rainy nights
18-01-2013, 17:25
:asd: Esploderà la bolla di sapone quando si scoprirà che, in fondo, c'è solo un errore su come il min/max damage assegna i bonus degli anelli e cose varie alle black weapon.
In effetti la frase incriminata dice solo "l'affisso min/max danno calcola in modo non corretto il bonus danni dell'arma (sull'arma.. Vedete voi)"
Si riferirà alla storia degli anelli/amu con min/max danni che fanno casino insomma.
Verrò a ripescare i post di red a tempo debito!
:asd: Esploderà la bolla di sapone quando si scoprirà che, in fondo, c'è solo un errore su come il min/max damage assegna i bonus degli anelli e cose varie alle black weapon.
In effetti la frase incriminata dice solo "l'affisso min/max danno calcola in modo non corretto il bonus danni dell'arma (sull'arma.. Vedete voi)"
Si riferirà alla storia degli anelli/amu con min/max danni che fanno casino insomma.
Verrò a ripescare i post di red a tempo debito!
Speriamo... anche se considerando il mio anello infernale e il riflesso di natalya in un modo o nell'altro me la devono mettere in quel posto :D
In caso invece riguardi anche l'arma mi dedico a campo minato :flower:
350M e non ripaghi prima i debiti? http://yoursmiles.org/tsmile/no/t2629.gif
Quali 350 Milioni? Non c'era un tubo in asta libera... ho ripiegato sui buyout...
Ma il debito sono perfettamente in grado di saldarlo.
Speriamo... anche se considerando il mio anello infernale e il riflesso di natalya in un modo o nell'altro me la devono mettere in quel posto :D
In caso invece riguardi anche l'arma mi dedico a campo minato :flower:
IDEM.
Fortuna che la black weapon e' quella della monaca (brutta brutta brutta).
Il calcolo esatto è questo:
http://www.fabioruini.eu/blog/wp-content/uploads/2006/05/equazioni%20varie.jpg
:asd:
PS
Non riesco a scaricare il prt...come mai?
Clicco su link e non parte il download..in qualsiasi lingua
Dai cazzo.
Players are intended to be Elite, but after some investigation (thanks to your reports) we were able to determine that this isn't happening on the current build of the PTR. That's absolutely a bug and we'll be fixing it for a future PTR build.
Once the bug is addressed, this is what you can expect:
1. +Damage vs. Elites and +Reduced Damage from Elites affixes on items should work correctly against players.
2. The CC reduction rules that apply to Elite monsters in Inferno should also apply against players. Much like Elite monsters in Inferno, players will cap out at 65% CC reduction (with CC effects less than 0.5 seconds being ignored). These values are subject to change or go through different iterations as the PTR continues.
3. There is also an inherent 30% CC reduction in player vs. player which is not currently working on the PTR. So, a 4 second stun should only last 2.8 seconds in PvP combat. This can, of course, be combined with CC reduction from gear and skills.
(Note that pets are not currently considered Elite.)
Ora il mio mezzo set di Rovonero da PvP dovrebbe acquistare un po' di valore. :sofico:
http://i45.tinypic.com/27y4uoz.png
Di una settimana di sviluppo che avevo stimato per i duelli vedendo questo post direi che non ci hanno investito più di 3 giorni
Il calcolo esatto è questo:
http://www.fabioruini.eu/blog/wp-content/uploads/2006/05/equazioni%20varie.jpg
Non riesco a scaricare il prt...come mai?
Mi sa che devi mettere lingua inglese
Di una settimana di sviluppo che avevo stimato per i duelli vedendo questo post direi che non ci hanno investito più di 3 giorni
Mi sa che devi mettere lingua inglese
Si l'avevo messa ma su chrome non si avviava il download... Con ff si...mah
Rainy nights
18-01-2013, 18:08
Comunque vi faccio notare che quella roba lì sta nella lista bug dal PTR della 1.0.5
Perché vi spaventi ora, non so :mbe:
zerothehero
18-01-2013, 18:11
La tentazione di passare ad un equip da arconte puro è sempre più forte:
per farmare è molto meglio del permafreeze
costa molto meno in rapporto alla resa (chi ha detto Chantodo con apoc?? :fagiano: )
ormai gioco solo ad mp bassi e gli uber una volta fatti per avere un paio di anelli non mi interessano più di tanto
Non so che fare... :cry: :cry:
Semplice: fai tutte e due le cose.
PErmafreeze a mp alti (dove imho dovrai migliorare non tanto sul dps, ma sulla mitigazione del danno) + ibrido meteora se ti gusta per il coop.
Arconte a mp bassi dove conviene farmare e dove puoi farlo con equip di recupero. :fagiano:
zerothehero
18-01-2013, 18:47
Vediamo sto pvp va per la prima volta..sono sullo stream di avoidlol.
http://www.d3sanc.com/streams/avoidlol/
Il gioco mi sta' dicendo di cappare la maga...
Ieri fonte di tal rasha, oggi elmo di tal rasha e Unity da mago. (int , danni medi e CC se interessa)....
Bruce Deluxe
18-01-2013, 19:19
Son riuscito a vendere questi pantaloni per una cifra di tutto rispetto, non l'avrei mai detto :eek:
http://i.imgur.com/4Iegr.jpg
http://i.imgur.com/R8ViZ.jpg
Mr Chuck
18-01-2013, 19:20
Sono in dubbio se comprare un anello di natalya
dex circa 86
all res >60
ias = 9
cc >=5
e danni (è quello che ho trovato anche se preferivo life%)
a 600kk
voi che dite...compro?li vale?
dex circa 86
all res >60
ias = 9
cc >=5
a 600kk
600 m per quell' anello sono un boato di soldi. Almeno dovrebbe aver anche cd ma dipende dalle tue finanze...
Got false lights for the sun It's an artificial nocturne
Comunque vi faccio notare che quella roba lì sta nella lista bug dal PTR della 1.0.5
Perché vi spaventi ora, non so :mbe:
No c'è un post dei blu con bug individuati nella 1.0.7 con annessi anche quelli che dovrebbero essere "risolti" nella 1.0.7
Ps
Sto cercando di scaricare la prt così vengo a menarti :p
Out of mana? :doh: E chi ci pensava all'evenienza.. Meno male che non dovrebbe essere tantissima l'ias del mio equip sulla maga...
Per il tuo conto, basta aspettare il fix live sul ptr e vi farò sapere.
Io ti consiglio set di manajuma con lancia con castone, poi tre su 4 zunimassa e stai a posto per quanto riguarda il mana....con la build che uso vado tranquillo a mp3 e faccio 108k dps :D spesa bassa :sofico:
Rainy nights
18-01-2013, 20:00
No c'è un post dei blu con bug individuati nella 1.0.7 con annessi anche quelli che dovrebbero essere "risolti" nella 1.0.7
Ps
Sto cercando di scaricare la prt così vengo a menarti :p
È normale, il problema è evidenziato dalla malsana idea di modificare i rubini da inserire nelle armi. Avranno notato che i rubini nuovi nei socket sminchiano le stat delle varie armi a causa dell'arcinoto bug dei min/max damage e vorranno fare qualcosa.
Mr Chuck
18-01-2013, 20:13
600 m per quell' anello sono un boato di soldi. Almeno dovrebbe aver anche cd ma dipende dalle tue finanze...
600kk è tutto quello che ho...
È normale, il problema è evidenziato dalla malsana idea di modificare i rubini da inserire nelle armi. Avranno notato che i rubini nuovi nei socket sminchiano le stat delle varie armi a causa dell'arcinoto bug dei min/max damage e vorranno fare qualcosa.
Giusto
Rainy nights
18-01-2013, 20:31
Io ti consiglio set di manajuma con lancia con castone, poi tre su 4 zunimassa e stai a posto per quanto riguarda il mana....con la build che uso vado tranquillo a mp3 e faccio 108k dps :D spesa bassa :sofico:
Vado a vederlo va...
Portocala
18-01-2013, 20:34
600kk è tutto quello che ho...
Hai 600MILIONI? WOW
Link al profilo?
Son riuscito a vendere questi pantaloni per una cifra di tutto rispetto, non l'avrei mai detto :eek:
http://i.imgur.com/4Iegr.jpg
http://i.imgur.com/R8ViZ.jpg
"Eleganti nonostante il cavallo basso"
YO!
Con il nerf al riflesso non è indispensabile se già hai buone difese a 1-2-3, ma qualcosa che ti refulli devi averla..e il life steal è la cosa migliore per l'arconte. :fagiano:
Ovviamente non guardare il mio profilo da arcontino, io di principio sull'arconte non investo..ho pezzi da perma che sono indossabili anche sull'arconte anche se non ottimali, il resto è droppato (amuleto, anelli, stivale, lacuni).
Tu vai di black e triumvirato, life steal (o minimo un pò di life on hit) e via.
Mi sarebbe piaciuto riuscire a fare un wiz ranged full dps. Ma i profili che vedo in giro di chi gioca in questo modo sono spaventosi. Equip da gozziliardi.
Magari col tempo ci riuscirò.
Poi non mi è ancora chiaro se un gear da arconte per alti mp possa andare bene per il permafreeze e viceversa. :fagiano:
Comunque per il momento non problemi di cosa comprare visto che sono rimasto con 30kk. :D
Mr Chuck
18-01-2013, 22:09
Hai 600MILIONI? WOW
Link al profilo?
Normalissimo profilo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sabotage-2672/
Normalissimo profilo
Sta minchia... :asd:
dex circa 86
all res >60
ias = 9
cc >=5
a 600kk
600k non è nemmeno esagerato, l anello è rollato molto bene
Normalissimo profilo
cmq con 600k apporterei delle modifiche al tuo attuale pg diverse
Direi innanzitutto di iniziare a chiudere il set ed inizierei a pensare a dei lacuni per andare a 24% di speed
Come res e vitalità sei anche troppo alto, magari rinuncia a qualcosa e prendi dei guanti trifecta e degli inna, e metti disciplina sul torso
Nell eredità e nel torso se ce la fai mettici l ultimo bonus sulla primaria che usi
Cmq i soldi son tuoi spendili bene :D
12k elite uccisi e equip da un miliardo :sofico: complimenti :sofico:
We’re working on getting Vanishing Dyes for Legendary items into 1.0.7. We intend for them to have the same slot restrictions as dyes traditionally have, so you’ll be able to use Vanishing Dye on say, your Legendary shoulders or helmet, but not items such as your weapons.
We hope this change will be available for testing on the PTR in a future build, but that may not possible. We’ll keep you updated. :)
Uomini di poca fede :O neanche immaginate quante righe di codice servano per una modifica del genere :O 8 mesi per implementarla sono pure pochi :O
Evangelion01
18-01-2013, 23:23
furia ista-venduta a 99kk. mi sa che in questo foro c'è gente che spara prezzi a caso senza conoscere il mercato. :asd:
senza offesa eh...
Ma non aveva tipo 100dps in più?
Evangelion01
18-01-2013, 23:31
Ma non aveva tipo 100dps in più?
l'ultima che avevo visto simile aveva circa 50 di dps in meno, e stava sugli 80kk... infatti la mia era un po' migliore e l' ho piazzata quasi subito. ;)
cmq tra questi 2 drop e l'ultimo ( colonna del re immotale rollata bene ) sono arrivato a 350kk... ora devo decidere che strada prendere, cioè andare avanti con scudo o scegliere una buona off - hand.
son tentato a prendere una buona furia con castone, forza e ls. che mi consigliate? :stordita:
Portocala
18-01-2013, 23:43
Uomini di poca fede :O neanche immaginate quante righe di codice servano per una modifica del genere :O 8 mesi per implementarla sono pure pochi :O
:asd: Finalmente si possono nascondere quelle schifezze di Vile Ward :asd:
@Eva: con quella fantastica main hand per forza una furia.
Cerca una da 1000-1100 con castone 150forza e se ha anche 100 vit tanto meglio, perchè tra cinta e sete di sangue sei a posto con LS.
Se la prendi la furia, migliora i lacuni, che abbiano 9ias e 4.5+ CC
Mr Chuck
18-01-2013, 23:55
cmq con 600k apporterei delle modifiche al tuo attuale pg diverse
Direi innanzitutto di iniziare a chiudere il set ed inizierei a pensare a dei lacuni per andare a 24% di speed
Come res e vitalità sei anche troppo alto, magari rinuncia a qualcosa e prendi dei guanti trifecta e degli inna, e metti disciplina sul torso
Nell eredità e nel torso se ce la fai mettici l ultimo bonus sulla primaria che usi
Cmq i soldi son tuoi spendili bene :D
lacuni li ho gia con cc ma non hanno all res anche i guanti tri, li ho ma hanno dx sotto i 100 idem gli inna con 122 dx e vitalità che indossa il monaco. volevo portare il dh a 300k di dps e 1500 ehp, per quello ci sono scelte che magari reputate strane. Un aiuto in quest'ottica mi sarebbe molto utile. (Assolutamente fuori dalla mia portata Mempo of Twilight con cc, non proponetelo:D )
Ti aggiungo, cosi in chat ti linko quello che ho nel forziere.
Portocala
18-01-2013, 23:59
Con che pezzi hai fatto tutto quel gold?
Non c'è meritocrazia in sto gioco :(
Mr Chuck
19-01-2013, 00:00
12k elite uccisi e equip da un miliardo :sofico: complimenti :sofico:
se magari, non vengono tutti da questo account, ho iniziato con la versione digitale poi ho trovato una collector(account attuale). Gran parte degli item vengono dall'altra con l'aggiunta di 180euro d'investimento. Inoltre il drop di una manticora da piu di 1300 e un Andariel vecchia patch, mi hanno fruttato un discreto gruzzolo(rigorosamente venduti fuori ah). Ora sai vita morte e miracoli:)
Evangelion01
19-01-2013, 00:21
Cerca una da 1000-1100 con castone 150forza e se ha anche 100 vit tanto meglio, perchè tra cinta e sete di sangue sei a posto con LS.
grazie per il consiglio! adesso cerco in ah. ;)
C'e' un modo di imporre il movimento in una determinata posizione a prescindere dal fatto che il cursore sia sopra un mob? Nel senso che, giocando a 1440x900, spesso mi capita di trovarmi l'intera schermata infettata di mob, e nelle fasi piu' caotiche, mentre cerco di uscire dalla mischia, il personaggio inizia invece a castare spell in quanto il cursore e' sopra un malcapitato mob.. Questo sarebbe non poca cosa considerando che gioco witch doctor e meno sto in mezzo meglio sto :)
Appunto numero due, qualcuno di voi gioca su mac? Solo a me succede che dopo 1h precisa di gioco il game si fissa a 20fps senza possibilita' di tornare alto ( ho un avg di 60 ed anche scalando le impostazioni mi rimane un fps cap di 20 ), l'unica soluzione e' il riavvio :|
Ho inoltre notato che questo problema afflige solo diablo, ma, nel caso in cui si presenta, si fa sentire anche nell'uso di altre applicazioni 3d fino al non riavvio :(
Ho gia' provato a forzare a liberare ram via terminale ( purge ) ma non cambia nulla ^^
lacuni li ho gia con cc ma non hanno all res anche i guanti tri, li ho ma hanno dx sotto i 100 idem gli inna con 122 dx e vitalità che indossa il monaco. volevo portare il dh a 300k di dps e 1500 ehp, per quello ci sono scelte che magari reputate strane. Un aiuto in quest'ottica mi sarebbe molto utile. (Assolutamente fuori dalla mia portata Mempo of Twilight con cc, non proponetelo:D )
Ti aggiungo, cosi in chat ti linko quello che ho nel forziere.
ok addami che ne parliamo in chat :)
Barduk, semplicemente il tuo mac scalda come un altoforno (una bara sottile in alluminio) e dopo un ora va in throttling limitando le prestazioni.
se magari, non vengono tutti da questo account, ho iniziato con la versione digitale poi ho trovato una collector(account attuale). Gran parte degli item vengono dall'altra con l'aggiunta di 180euro d'investimento. Inoltre il drop di una manticora da piu di 1300 e un Andariel vecchia patch, mi hanno fruttato un discreto gruzzolo(rigorosamente venduti fuori ah). Ora sai vita morte e miracoli:)
Beh! Complimenti per il dh!
zerothehero
19-01-2013, 01:30
Mi sarebbe piaciuto riuscire a fare un wiz ranged full dps. Ma i profili che vedo in giro di chi gioca in questo modo sono spaventosi. Equip da gozziliardi.
Magari col tempo ci riuscirò.
Poi non mi è ancora chiaro se un gear da arconte per alti mp possa andare bene per il permafreeze e viceversa. :fagiano:
Comunque per il momento non problemi di cosa comprare visto che sono rimasto con 30kk. :D
A 35kk ho visto un triumvirato da 250 danni medi :fagiano: ..a costar tanto per fare un mega arcontone è solo l'arma.
zerothehero
19-01-2013, 01:37
Vilguardia è carino...è il mempo che è qualcosa di obbrobrioso per un pg femminile..un best in slot così schifoso era difficile concepirlo.
Potrò colorarlo di rosa? :asd:
lucasantu
19-01-2013, 07:25
A 35kk ho visto un triumvirato da 250 danni medi :fagiano: ..a costar tanto per fare un mega arcontone è solo l'arma.
si , come no , amu tal rasha da 2 miliardi trifecta , guanti idem , anelli idem , corazza idem...
per fare un mago archon da 450k dps servono almeno 10 miliardi.
Rainy nights
19-01-2013, 07:35
si , come no , amu tal rasha da 2 miliardi trifecta , guanti idem , anelli idem , corazza idem...
Per fare un archon da 300-350kk dps unbuffed ci vogliono soldi, tantissimi soldi. Inutile girarci intorno. Con un terzo o meno ti metti a congelare in modo perenne e sei immortale e con un terzo del terzo ti metti a usare l'ibrida che uso io. Né carne né pesce, la nova come appoggio non è male e con un monaco che raggruppa o un maghetto con la bolla sarai anche utile al gruppo.
Quante soddisfazioni in questo gioco, capisci le dinamiche e finisci per saper impostare un personaggio alla perfezione nella tua mente, ma SAI a priori che non lo potrai mai avere. :asd:
Ritento con shame, fosse mai che andrà meglio rispetto alla maga.
PS: iniziato il quarto giorno con zero aste attive! Negli ultimi due giorni due cinture poderose e basta, come oggetti unici :O Una zolfata, una tenuta. Vediamo quanto vado avanti.
Io invece lo sconsiglio il set di manajuma perché ha ls anzichè loh e non è black quindi non sfrutti al massimo i bonus elementali di traccia di zuni e amu tal rasha.
Poi pezzi di zuni per il mana ne servono 4 su 5, non 3 su 4.
grosso999
19-01-2013, 09:38
C'è un tizio, tale "w121812", che mi ha inviato una richiesta di amicizia con scritto in inglese che vuole comprare i miei stivali di rovonero e vuole sapere a quanto li vendo.
Premesso che non so chi sia, secondo voi è da fidarsi? Sapete se c'è in giro qualche truffa simile in giro?
Rainy nights
19-01-2013, 10:05
Io invece lo sconsiglio il set di manajuma perché ha ls anzichè loh e non è black quindi non sfrutti al massimo i bonus elementali di traccia di zuni e amu tal rasha.
Poi pezzi di zuni per il mana ne servono 4 su 5, non 3 su 4.
Ho deciso, prendo una spadina con loh e poche pretese e una rana (la cosa dell'abisso). Poi in testa vedo al momento, da subito provo a partire con andy poi in caso piglio la visione senza cc.
C'è un tizio, tale "w121812", che mi ha inviato una richiesta di amicizia con scritto in inglese che vuole comprare i miei stivali di rovonero e vuole sapere a quanto li vendo.
Premesso che non so chi sia, secondo voi è da fidarsi? Sapete se c'è in giro qualche truffa simile in giro?
Truffa? È probabilmente qualcuno che ha visto gli stivali su diabloprogress, poi da ieri (come ho scritto e nessuno ha notato) sappiamo che sono ottimi per il PvP, quindi niente di strano.
Ieri mi ha scritto un tizio che voleva il mio Wailing Host ad es, per ora gli ho risposto picche.
tramite diabloprogress li avrà trovati
Siate meno fobici su ;)
TearsDuct
19-01-2013, 10:42
C'e' un modo di imporre il movimento in una determinata posizione a prescindere dal fatto che il cursore sia sopra un mob? Nel senso che, giocando a 1440x900, spesso mi capita di trovarmi l'intera schermata infettata di mob, e nelle fasi piu' caotiche, mentre cerco di uscire dalla mischia, il personaggio inizia invece a castare spell in quanto il cursore e' sopra un malcapitato mob.. Questo sarebbe non poca cosa considerando che gioco witch doctor e meno sto in mezzo meglio sto :)
Sì, puoi settare il tasto Movimento
http://imgur.com/WfjMdsc
Io lo uso al posto del click col tasto sinistro del mouse e non posso farne a meno :D . In pratica premendolo il personaggio cammina in direzione del puntatore ignorando i mostri.
Ho deciso, prendo una spadina con loh e poche pretese e una rana (la cosa dell'abisso). Poi in testa vedo al momento, da subito provo a partire con andy poi in caso piglio la visione senza cc.
Very good :D
Prova così... dipende anche dalle skill che userai... se succhiano troppo mana (vedi orsi o nube acida) dovrai prendere la visione e anche la chest di zuni per avere il bonus! Prova ;)
grosso999
19-01-2013, 10:54
ok grazie, non sapevo di questa funzione di diablo progress, inoltre il nome del tizio non mi ispirava molta fiducia.
Altra cosa, si sa + o - quando uscirà la prossima patch?
Bruce Deluxe
19-01-2013, 10:58
ok grazie, non sapevo di questa funzione di diablo progress, inoltre il nome del tizio non mi ispirava molta fiducia.
Altra cosa, si sa + o - quando uscirà la prossima patch?
Soon™ :asd:
ErodeGrigo
19-01-2013, 11:18
Non sarebbe il caso di riassumere nei primi post un pò di info utili a tutti? dal niubbo al supersperto....
Altrimenti uscirà sempre qualche niubbo - con tutto il rispetto - che chiederà cosa significa ias, cc, permafreeze, ecc...
Inoltre sarebbe bello capire da chi ha più esperienza, trucchetti per migliorare il proprio pg, le differenze tra i diversi tipi di danno, ecc....insomma tutto quello che può servire a chi non ha il tempo di seguire 20 forum e 50 siti tecnici su D3.
Bye.
zerothehero
19-01-2013, 11:31
Ma se non hai tempo, questo gioco non fa per te. :D
zerothehero
19-01-2013, 11:39
Sto tal rasha è trifecta e costa mezzo miliardo, non due. :fagiano:
http://s13.postimage.org/qwq07zio3/tal_rasha.jpg (http://postimage.org/image/qwq07zio3/)
Stimani quanto costa questa roba.
https://us.battle.net/d3/en/profile/Boozor-1433/hero/14262855
!@ndre@!
19-01-2013, 11:49
Sto tal rasha è trifecta e costa mezzo miliardo, non due. :fagiano:
http://s13.postimage.org/qwq07zio3/tal_rasha.jpg (http://postimage.org/image/qwq07zio3/)
Stimani quanto costa questa roba.
https://us.battle.net/d3/en/profile/Boozor-1433/hero/14262855
Due lire.. :asd:
Non sarebbe il caso di riassumere nei primi post un pò di info utili a tutti? dal niubbo al supersperto....
Altrimenti uscirà sempre qualche niubbo - con tutto il rispetto - che chiederà cosa significa ias, cc, permafreeze, ecc...
Inoltre sarebbe bello capire da chi ha più esperienza, trucchetti per migliorare il proprio pg, le differenze tra i diversi tipi di danno, ecc....insomma tutto quello che può servire a chi non ha il tempo di seguire 20 forum e 50 siti tecnici su D3.
Bye.
Don babbeo è l'autore, dovrebbe essere lui a modificare la prima pagina, si sarebbe utile un riassunto mettendo anche i vari leggendari dei vari pg......
zerothehero
19-01-2013, 12:00
Prosegue la mia ricerca della stretta scheletrica con int, cc e -4 meteore.
Chi la dovesse avvistare faccia un fischio, ho un cappello dell'arcanista oscuro in regalo per il servizio. :D
blackfocus86
19-01-2013, 12:12
stanotte ho scaricato il ptr per vedere le modifiche al monaco (tempest) solo che al login mi dice che non ho la licenza valida sull'account (error 12).
Ovviamente dal sito era stato creato l'account dedicato e poi scaricato il client.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
nevermind...uninstall e via :D
grosso999
19-01-2013, 12:12
Soon™ :asd:
Capito:asd:
Ma se non hai tempo, questo gioco non fa per te. :D
Io direi l'esatto contrario.
Diablo è facile da giocare e il con il sistema dei drop puoi giocare 1 ora e beccare un drop da 500milioni e sistemarti.
Vai a farti un giro sui mmrpg: Prima devi farti un gear tier 1 per partecipare ai party da 4, poi gear tear 2 per i party da 8, tier 3 per i party da 16 o raid e poi sperare di droppare qualcosa dal mega boss finale ammesso che il party per un errore del singolo non faccia wippare tutto il team (:cry: )e in questo caso devi aspettare dai 3 ai 4 giorni perchè il cooldown dell'istanza si resetti.
zerothehero
19-01-2013, 12:42
No Redvex..conoscendomi ho sempre voluto evitare di giocare ai moorpg (amo la saga elder scroll a partire da daggerfall e continuerò ad amarla finchè rimane un'esperienza in single) preferendo rimanere strettamente legato ai giochi in single player..per diablo ho fatto un'eccezione, che resterà una tantum. :fagiano:
L'ho preso anche relativamente tardi..a luglio.
C'è qualche anima pia che può aiutarmi a portare la maga al 60? mancano gli ultimi 10 livelli...
Grazie!
No Redvex..conoscendomi ho sempre voluto evitare di giocare ai moorpg (amo la saga elder scroll a partire da daggerfall e continuerò ad amarla finchè rimane un'esperienza in single) preferendo rimanere strettamente legato ai giochi in single player..per diablo ho fatto un'eccezione, che resterà una tantum. :fagiano:
L'ho preso anche relativamente tardi..a luglio.
Io più che altro amo la parte social dei mmorpg. Ci siamo fatti tante risate su Ts con Rift, Guild Wars, Cabal online ecc ecc. Il vero problema sono le persone che prendono i giochi troppo seriamente. L'incazzatura ci sta, però io ho assistito a risse verbali da stadio.
Amo anche io la serie TES, non ho mai digerito oblivion però che secondo me è un insulto a Morrowind.
Di skyrim mi è piaciuta l'ambientazione, il gioco un po meno e daggerfall l'ho giocato sporadicamente e mai finito.
Se non erro c'era un progetto di rivisitazione di morrowind...se ne sa qualcosa?
Comunque il prossimo è Tes Online c'è poco da fare.
Che soddisfazione vedere il mio Stormshield pagato 20 milioni che ora vale 5 volte tanto. Mi chiedo se sia il caso di venderlo, i duelli con equip cazzuto non mi interessano sinceramente.
Che soddisfazione vedere il mio Stormshield pagato 20 milioni che ora vale 5 volte tanto. Mi chiedo se sia il caso di venderlo, i duelli con equip cazzuto non mi interessano sinceramente.
fossi in te lo venderei. io ad esempio non traggo grande beneficio in prt da oggetti che alzano la parata...poresti poi non rifare piu la stessa plusvalenza.....soprattutto se davvero riducono i danni subiti.
Appunto numero due, qualcuno di voi gioca su mac? Solo a me succede che dopo 1h precisa di gioco il game si fissa a 20fps senza possibilita' di tornare alto ( ho un avg di 60 ed anche scalando le impostazioni mi rimane un fps cap di 20 ), l'unica soluzione e' il riavvio :|
Ho inoltre notato che questo problema afflige solo diablo, ma, nel caso in cui si presenta, si fa sentire anche nell'uso di altre applicazioni 3d fino al non riavvio :(
Ho gia' provato a forzare a liberare ram via terminale ( purge ) ma non cambia nulla ^^
up...
up...
guarda che ti ha risposto TearsDuct.
!@ndre@!
19-01-2013, 15:48
Signore e signori vi presento finalmente il mio Chantodo con apoc:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Zhoth-2214/hero/7455501
E' stata dura ma alla fine ce l'ho anch'io!!!! :sofico:
spesa?
ps: ti ho inviato una richiesta di amicizia mi serve un mini favore :D
guarda che ti ha risposto TearsDuct.
Pardon mi riferivo alla seconda parte :)
P,S, Qualcuno di voi sta livellando? sono al 36 e mi sento tanto solo lul
Pardon mi riferivo alla seconda parte :)
P,S, Qualcuno di voi sta livellando? sono al 36 e mi sento tanto solo lul
Ti ho risposto io...
I portatile Apple non sono minimamente indicati per giocare.. Scaldano troppo e la CPU e la VGA vanno in throttling ovvero riducono le loro prestazioni, se scaldasse ancora di più si spegnerebbe direttamente!
Et voilà!
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nickmot-2946/hero/20601989
Maga a costo zero... Ovviamente quando serve non si droppa nemmeno un bracciale ed una spallina con int... Nemmenoi più fuffosi!
P.S. oggi ho fatto la coppietta droppate smembratrice ed ultimo respiro!
!@ndre@!
19-01-2013, 16:32
spesa?
ps: ti ho inviato una richiesta di amicizia mi serve un mini favore :D
120kk frutto di puro farming corean-style! :O
Cosa ti serve? La prossima volta che mi loggo accetto! :)
Tommella
19-01-2013, 17:06
L'avevo comprato anch'io uno niente male ma l'ho rivenduto qualche giorno dopo per necessità di gold xP.
Giusto per rosicare un po' a quanto stanno quelli con 29% + 9 paratA e 9.5cc?
Un mesetto fa l ho preso a 20kk e rivenduto a 35kk netti.
!@ndre@!
19-01-2013, 17:08
Domanda: ad oggi, dopo le varie ondate di ban, è più conveniente comprare le gemme o craftarle da sè?
Portocala
19-01-2013, 17:21
Se hai già tutti i tomi e tutte le gemme di livello inveriore, conviene farsele.
Se invece devi comprare tutto, compra direttamente la gemma che ti serve.
renaulto86
19-01-2013, 17:55
portato il mago ad inferno in circa 17 ore (troppo, lo so :asd: )
spesi i miei ultimi 9 milioni per un gear medio basso ma cmq utilizzabile.. ora:
- scelta build (a proposito, quale consigliate?)
- crafting anello infernale con int
- farming per vestirlo decentemente :asd:
Ti ho risposto io...
I portatile Apple non sono minimamente indicati per giocare.. Scaldano troppo e la CPU e la VGA vanno in throttling ovvero riducono le loro prestazioni, se scaldasse ancora di più si spegnerebbe direttamente!
Non avevo notato, scuse di nuovo :(
I portatile apple non sono indicati, e' vero, ma e' l'unico modo che ho per farlo :P Resta comunque il fatto che sia strano diablo dia di questi problemi mentre giocando su bootcamp a masseffect/dishonored e quantaltro non abbia mai avuto problemi simili ^^
Portocala
19-01-2013, 18:16
Domanda da barbaro, ma cosa esattamente hai pagato 120M? L'arma? O il set Chantodo?
!@ndre@!
19-01-2013, 18:36
Domanda da barbaro, ma cosa esattamente hai pagato 120M? L'arma? O il set Chantodo?
La source Forza di Chantodo! :)
Come fo ad impostare il sinistro come bind diverso? Non me lo fa fare :/
Portocala
19-01-2013, 19:50
Opzioni - Elective Mode
!@ndre@!
19-01-2013, 19:59
Appena fatta un'offertina per un mempo....ovviamente senza cc...:sofico:
Mi alza praticamente tutto rispetto al mio corvotempesta al prezzo di perdere un 4% di cc...poco male scendo al 50% che è più che sufficiente per far girare la build! :cool:
Tra l'altro mi era venuta un'idea geniale per aumentare di un bel po' il mio EHP ma purtroppo dovrei scendere sotto i 2.74 aps.. :(
Opzioni - Elective Mode
No, quello l'ho gia' spuntato, mi rimangono incambiabili solo il tasto destro e sinistro :)
Portocala
19-01-2013, 20:12
Prendi un Andariel e metti le res altrove :asd:
Oggi giornata di parenti. Veramente dura!
Se qualcuno domani ha voglia, potremmo farci un pò di run in compagnia. :)
Er Monnezza
19-01-2013, 21:08
oggi devono aver aperto i rubinetti, ho droppato 6 o 7 leggendari, di cui un Elmo di Natalya niente male, con destrezza, vitalità e castone, peccato che gli manca solo il critico; gia mi figuravo di indossarlo sulla cacciatrice, e subito dopo ho droppato un volto di andariel con 230 destrezza e 70 vitalità, immediatamente inviato alla cacciatrice! ho aumentato il dps di 35k :asd:
zerothehero
19-01-2013, 21:37
Bene.
Adesso....meeeempooo. :sofico:
!@ndre@!
20-01-2013, 00:46
Bene.
Adesso....meeeempooo. :sofico:
Si..per ora prendo la barbon-edition senza cc più avanti se mai dropperò qualcosa di uber allora se ne riparlerà!
Dopo il mempo il prossimo candidato ad essere sostituito è l'anello destro! Penso che una litania con ias farebbe al caso mio ma devo fare un po' di conti...:mc:
Ale Ale Ale
20-01-2013, 00:55
Oggi ho finalmente droppato il mio primo leggendario in softcore, il quarto globale (3 in hardcore) e anche il primo verde! Armatura zunimassa! Me felice! :sofico:
Oggi ho finalmente droppato il mio primo leggendario in softcore, il quarto globale (3 in hardcore) e anche il primo verde! Armatura zunimassa! Me felice! :sofico:
Con l'aumentare del paragon le cose andranno decisamente meglio... Giocando non si nota, ma quando prendo la monaca la quantità di gialli è dannatamente più bassa... Per non parlare del fatto che con quella non ho visto nemmeno un leggendario...
OT... Dopo il concerto dei Vision Divine viene voglia di farmare... Mi devo preparare una playlist power metal per Diablo...
Da monaco volevo chiedervi, ma quello che vine chiamato con "Sweeping Wind snapshot" è ancora funzionante? Se ancora funziona, è utilizzabile oppure è considerato un "hack"?
Da monaco volevo chiedervi, ma quello che vine chiamato con "Sweeping Wind snapshot" è ancora funzionante? Se ancora funziona, è utilizzabile oppure è considerato un "hack"?
É stato corretto nella 1.0.7 ovvero la prossima patch, ma puoi usarlo tranquillamente finché non aggiornano
Ale Ale Ale
20-01-2013, 10:42
OT... Dopo il concerto dei Vision Divine viene voglia di farmare... Mi devo preparare una playlist power metal per Diablo...
\m/
Evangelion01
20-01-2013, 11:39
fresca fresca..
http://i46.tinypic.com/29c49c4.jpg
qualche DH che mi sappia dare una valutazione?:O
l'ho sparata a 500m in asta ma è un prezzo a caso, non son dh...
Rainy nights
20-01-2013, 11:41
Come ogni domenica* mi accingo a sfidare me stessa sul record di unici in un giorno. Mezza mattina e sono a 5, entro sera voglio sfondare i 10, così da stabilirne uno nuovo.
* mica vero che la domenica si droppa di più, è solo una impressione degli scemi come me che se lo segnano :asd: È tutto raaaaandom!
fresca fresca..
Vale un po ma sicuro non 500m.
Ho visto item con 300 dex e 200+ vit costare meno (stessa ias e cc)
Evangelion01
20-01-2013, 11:57
Vale un po ma sicuro non 500m.
Ho visto item con 300 dex e 200+ vit costare meno (stessa ias e cc)
quindi che prezzo dovrei mettere? dardo elementale è una skill importante/usata?
tra l'altro ha as e rigenerazione odio cappata... qualche dh esperto?
Diablo_lord_of_terror
20-01-2013, 12:14
qualcuno che c'è già passato mi sa dire come porto fuori i soldi dal credito battlenet al conto paypal? leggo che di base vengono impostati tutti gli accont come regione gran bretagna e se uno vuole passare ad italia per sicurezza chiedono l'indirizzo esatto e addirittura una utenza allacciata tipo bolletta del gas o luce???????????
Inoltre come mai non viene aggiornato il mio profilo su diabloprogress? li sto ancora a paragon 72....
grazie
fresca fresca..
vale intorno ai 50m ;)
Evangelion01
20-01-2013, 12:19
vale intorno ai 50m ;)
perfetto, grazie snake. ora la metto bid 50 buy libero.:)
Ho intenzione di iniziare hardcore con un WD. Consigli?
Ale Ale Ale
20-01-2013, 12:57
Ho intenzione di iniziare hardcore con un WD. Consigli?
Ciao!
Il consiglio è di giocare con calma, il WD è sicuramente un'ottima classe per iniziare hc, ed è stata la mia stessa scelta.
Un altro consiglio, ma sei libero di fare come meglio credi, è quello di arrivare a 60 con le tue forze, o in coop con altri del tuo livello.
In questo modo, passo per passo, ti rendi conto dell'aumentare della difficoltà e dell'attenzione che va posta ad ogni elite, ma non solo, anche ad ogni tipo di mob.
Non aver paura a spendere gold in ah, ma non abusarne, se non fosse altro che devi rifare i gold da 0, quindi meglio tenerli per il lvl 60. Se vedi che fai fatica vai in ah e spendi un max di 1000 gold a oggetto, salvo casi particolari.
Impara a non aver fretta, ragiona ad ogni passo e cerca sempre di avere in mente una possibile via di fuga. Non farti mai chiudere e avvicinati sempre lentamente ai pack.
Aggiungimi pure, che sto tirando su un barbaro (è la terza volta, proprio non mi riesce, ma voglio averne uno a 60) insieme anche ad altri. Noi siamo anche tu TS, nel caso l'avessi sarebbe meglio. Anch'io ci ho messo un po' a capirne l'utilità (non prendevo le cuffie), ma è veramente comodo potersi avvertire in un attimo, ci si salva la pelle :)
Aggiungimi pure, mio btag in firma!
qualcuno farma atto 2 per la chiave?
Actilius
20-01-2013, 13:30
vorrei ringraziare Bruce e Andrey, grazie ai quali ho cappato ieri il munaciello ed oggi arrivato a 50 con lo sciamano (chiamato zuzzusu perchè gobbo e bavoso :) ).
tutti personaggi che saranno vestiti grazio al baba
ora mi manca il maghetto
Rainy nights
20-01-2013, 13:36
Mi servono un baba e un monaco al volo per le chiavi a mp7. I congegni ci sono almeno per 3 giri (se non si fa tardi). Contattarmi in gioco alle 15 in punto o entrare direttamente in partita. Grazie. :D
Siamo già due maghi medi, quindi più corazzati siete0 meglio è. Aspettavo red ma mi ha dato buca, come sempre. :mbe:
Actilius
20-01-2013, 13:39
tra l'altro droppati a livelli infimi un paio di leggendari.
resto sempre del parere che bisogna incrementare il numero di leggendari disponibili (intendo la varietà, non la % di drop).
alla fine è anche normale ad inferno beccare come protezione per spalle quasi sempre vilguardia, visto che è in pratica l'unica!
!@ndre@!
20-01-2013, 13:43
vorrei ringraziare Bruce e Andrey, grazie ai quali ho cappato ieri il munaciello ed oggi arrivato a 50 con lo sciamano (chiamato zuzzusu perchè gobbo e bavoso :) ).
ora mi manca il maghetto
Figurati! ;)
Adesso sto uscendo ma stasera se ci sei possiamo provare a portare a 60 lo sciama! :sofico:
A me mancano sciamano e dh da cappare, entrambi sono intorno al 30...:O
Actilius
20-01-2013, 13:45
Figurati! ;)
Adesso sto uscendo ma stasera se ci sei possiamo provare a portare a 60 lo sciama! :sofico:
A me mancano sciamano e dh da cappare, entrambi sono intorno al 30...:O
ci sarò, ed ovviamente poi il mio baba sarà al servizio dei tuoi " picciotti " :)
Voi quanto tempo avete impiegato per fare il 60? :P
É stato corretto nella 1.0.7 ovvero la prossima patch, ma puoi usarlo tranquillamente finché non aggiornano
Ma io ho provato a vedere se funzionava, ma le armi con life steal è meglio metterlo prima o dopo l'attivazione dello sweeping wind?
Altra cosa, ma questo "bug" aumenta il danno solo del Sweeping Wind o anche del colpo base?
zerothehero
20-01-2013, 14:50
120kk frutto di puro farming corean-style! :O
Cosa ti serve? La prossima volta che mi loggo accetto! :)
Sei stato parecchio fortunato a trovare un offhand così in questo periodo a buon prezzo. :fagiano:
zerothehero
20-01-2013, 14:51
Si..per ora prendo la barbon-edition senza cc più avanti se mai dropperò qualcosa di uber allora se ne riparlerà!
Dopo il mempo il prossimo candidato ad essere sostituito è l'anello destro! Penso che una litania con ias farebbe al caso mio ma devo fare un po' di conti...:mc:
Hai una buona quantità di cc cmq. :D
Ocio a non scendere sotto il breakpoint di 2,73. :fagiano:
Bruce Deluxe
20-01-2013, 15:52
qualcuno che c'è già passato mi sa dire come porto fuori i soldi dal credito battlenet al conto paypal? leggo che di base vengono impostati tutti gli accont come regione gran bretagna e se uno vuole passare ad italia per sicurezza chiedono l'indirizzo esatto e addirittura una utenza allacciata tipo bolletta del gas o luce???????????
Inoltre come mai non viene aggiornato il mio profilo su diabloprogress? li sto ancora a paragon 72....
grazie
Per avere i soldi su account payapl non devi fare niente di complicato basta associarlo al proprio profilo battle.net e nell'asta scegliere di ricevere i soldi li, una volta venduto dopo 2 giorni i soldi vengono accreditati :)
ora mi manca il maghetto
Figurati è stato un piacere :D
Actilius
20-01-2013, 16:10
Per avere i soldi su account payapl non devi fare niente di complicato basta associarlo al proprio profilo battle.net e nell'asta scegliere di ricevere i soldi li, una volta venduto dopo 2 giorni i soldi vengono accreditati :)
:)
mo ti tocca il maghetto eh, :D ;)
zerothehero
20-01-2013, 16:19
Screenshot per gli amanti del gombloddo. :sofico:
http://s8.postimage.org/84enazv01/droppati_insieme.jpg (http://postimage.org/image/84enazv01/)
Stesso elite mentre si uberava. :p
3 brutti anelli, per la cronaca, congegni offerti gentilmente da das&soci.
Ho provato la build ibrida con impatto ustionante, ma è andata molto male a due del gruppo, meglio tenere la bolla.
Adesso provo per la quarta uberata a convincere uno dei 3 maghi (siamo in 3 maghi + un demon hunter a 8 :asd: ) a mettere bolla rossa e impatto ustionante :sofico:
QUi un si droppa nulla inveceeeeeeeeee
zerothehero
20-01-2013, 16:57
La prima o la seconda volta con la maghetta? :asd:
lucasantu
20-01-2013, 17:10
3 ore
Diablo_lord_of_terror
20-01-2013, 17:12
ok grazie vedo che per attivarlo devo avere attivi gli avvisi tramite sms sul cellulare, ma tali sms sono completamente gratuiti? non si capiscie nella pagina relativa su battlenet...ho controllato ora e non mi fa aggiungere gli avvisi su sms perchè di base l'account è impostato su Gran Bretagna e quindi non riconosce il mio numero di cellulare, che fare? ecco perchè dicevo la questione della bolletta intestata....
!@ndre@!
20-01-2013, 17:42
Sei stato parecchio fortunato a trovare un offhand così in questo periodo a buon prezzo. :fagiano:
Era da una settimana che l'aspettavo al varco.. :asd:
Presa a 1d 11h appena vista! :D
Bruce Deluxe
20-01-2013, 18:40
ok grazie vedo che per attivarlo devo avere attivi gli avvisi tramite sms sul cellulare, ma tali sms sono completamente gratuiti? non si capiscie nella pagina relativa su battlenet...ho controllato ora e non mi fa aggiungere gli avvisi su sms perchè di base l'account è impostato su Gran Bretagna e quindi non riconosce il mio numero di cellulare, che fare? ecco perchè dicevo la questione della bolletta intestata....
Imposta italia sull'account no?
Io ho comprato un arma da pugno a 6 milioni con
1005,7 dps
103 dex
98 vit
43 danni da colpo critico
e castone
Non è una black weapon infatti ha danni da fulmine, rimessa in vendita a 10M...se la vendo subito ok ci guadagno cmq il 35% circa altrimenti se ci sarà veramente il nerf delle black weapon il suo valore schizzerà verso l'alto ad almeno 4 volte tanto.
Male che mi vada ci rimetto 4 milioni dato che credo di poterla rivendere almeno a 2,5m netti.
La potrei usare anche io ma a quel punto preferisco ritornare allo scudo se il guadagno è solo un 10k dps.
Rainy nights
20-01-2013, 18:56
Non ho capito se l'hai presa per speculare basandoti su ipotesi...
sent from Magrathea using a super computer
Portocala
20-01-2013, 19:03
Ci sono gli estremi per fare un film sul tormento interno di Redvex:
Redvex e la maledizione delle black weapon
In theaters
!@ndre@!
20-01-2013, 19:07
In theaters
Abbastanza!! :sofico:
Redvex è andato in paranoia per la questione black weapon!! :asd:
Non ho capito se l'hai presa per speculare basandoti su ipotesi...
sent from Magrathea using a super computer
Si è una scommessa.
Diciamo che di base è un arma che li vale comunque 5-6 milioni (buon dps, dex, vita crit e castone).
Nella peggiore delle ipotesi ovvero che ci sia il nerf delle Black weapon io comunque penso di ritornare al mio setup precedente ovvero Scudo + La mia attuale offhand (che comunque ha danni da veleno e dovrebbe essere salva in ogni caso) e questa in teoria dovrebbe aumentare un po' di valore (molto ottimisticamente un 18-20M).
Se invece si rivelasse un bluff penso di recuperare almeno la metà di quei 6 milioni, io sarò contento perchè non ho fatto evaporare 40 milioni, avrò ancora la mia EF da maratona :D e ne avrò persi 3 che alla fine non mi cambiano la vita di certo dato che i miei futuri upgrade (ora delle streghe con ress all e orme insanguinate di natalya con vitalità e dex >200) richiedono un 200m circa
Diablo_lord_of_terror
20-01-2013, 19:13
Imposta italia sull'account no?
non è così facile se ci provo mi chiede di contattare il servizio blizzard e fornire gli estremi di una bolletta per verificare l'utenza allacciata sull'indirizzo inserito :muro:
In theaters
Lol :D si effettivamente mi sto imparanoiando. :p
L'errore di calcolo c'è è innegabile.
Il punto è......che cosa faranno?
Chiuderanno un occhio? Metteranno una pezza?
Il precedente con l'ias c'è .... e con la 1.0.3 scollai tutti i santi del calendario e mi sono fatto prestare pure quello maya perchè erano pochi :(
zerothehero
20-01-2013, 19:33
Finchè non trovavo il sostituto di Jay, non decideranno.
Chissà la calca delle persone pronte a sostituirlo.. :sofico:
Finchè non trovavo il sostituto di Jay, non decideranno.
Chissà la calca delle persone pronte a sostituirlo.. :sofico:
Fare peggio di Jay lo vedo difficile.
Intanto che faccio i calcoli matematici delle varie possibilità mi diletto con qualche remix :O
http://www.youtube.com/watch?v=EcCS8f1Bwig
Astenersi "impiastre":p
Ps guardate che figata le armi di Tera :(
http://tera-cdn0.enmasse-game.com/datastore/images/2012/08/24/18/38/52/267/Black_Dragon_Header.jpg
zerothehero
20-01-2013, 19:42
Preferisco trololo in versione metal. :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=dMvZbjCTIiw
Peccato che è troppo corta. :stordita:
Uè appena messa questa http://www.youtube.com/watch?v=1CFnM4SYQC8
ho droppato
questa. :asd:
Inna, la prima pietra spirituale appartente ad un completo.
http://s7.postimage.org/pz9klpl5z/inna.jpg (http://postimage.org/image/pz9klpl5z/)
Ovviamente non è un caso. :asd:
Pare un cess, così a naso
http://s2.postimage.org/8y160ar4l/Screenshot884.jpg (http://postimage.org/image/8y160ar4l/)
Bruce Deluxe
20-01-2013, 19:48
non è così facile se ci provo mi chiede di contattare il servizio blizzard e fornire gli estremi di una bolletta per verificare l'utenza allacciata sull'indirizzo inserito :muro:
Chiama l'assistenza per telefono e spiegagli il problema :)
Preferisco trololo in versione metal. :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=dMvZbjCTIiw
Peccato che è troppo corta. :stordita:
Uè appena messa questa http://www.youtube.com/watch?v=1CFnM4SYQC8
ho droppato
questa. :asd:
Inna, la prima pietra spirituale appartente ad un completo.
http://s7.postimage.org/pz9klpl5z/inna.jpg (http://postimage.org/image/pz9klpl5z/)
Ovviamente non è un caso. :asd:
Pare un cess, così a naso
http://s2.postimage.org/8y160ar4l/Screenshot884.jpg (http://postimage.org/image/8y160ar4l/)
E lo è :O
TOP FAILS 2012....indovinate chi c'è al primo posto? :asd:
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?5920-Avviso-ai-Naviganti-Top-10-Fails-of-2012
E lo è :O
TOP FAILS 2012....indovinate chi c'è al primo posto? :asd:
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?5920-Avviso-ai-Naviganti-Top-10-Fails-of-2012
"Non c'è bisogno che vi linki di video di Yotobi o ZEB"
ZEB.
Sivabbèciao. :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=pHLlxkeWW_8
TearsDuct
20-01-2013, 20:13
http://i.imgur.com/rGdgoqe.jpg
http://i.imgur.com/r8HGp5s.jpg
Chi mi fa una valutazione? :) Grazie.
TearsDuct
20-01-2013, 20:19
Natalya è zolfo o quasi.
Grazie Red :)
Dany16vTurbo
20-01-2013, 20:23
Il mio barbaro barbone ha bisogno di upgrade, consigli? A disposizione ho 50M ( :cry: )
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Dany-2163/hero/1414682
Pupperà come equip però oggi con a fare gli uber MP8 sono stato l'unico a creparci solo una volta, ed erano tutti paragon oltre il 70 :O
Rainy nights
20-01-2013, 21:20
Natalya è zolfo o quasi.
Sono arrivata prima di te :D
http://i.imgur.com/MGp4C9O.png?1
Urrà
http://www.passioneventi.it/wp-content/uploads/2009/03/medium_champagne.jpg
:rolleyes:
Rainy nights
20-01-2013, 21:27
Urrà
http://www.passioneventi.it/wp-content/uploads/2009/03/medium_champagne.jpg
:rolleyes:
Berlucchi o Ferrari per me, grazie.
Berlucchi o Ferrari per me, grazie.
Certo bbadrona......volere altro?
http://www.vitadicasa.it/wp-content/uploads/2011/05/zerbino.jpg
:rolleyes: x2
Tommella
20-01-2013, 21:32
Il mio barbaro barbone ha bisogno di upgrade, consigli? A disposizione ho 50M ( :cry: )
Pupperà come equip però oggi con a fare gli uber MP8 sono stato l'unico a creparci solo una volta, ed erano tutti paragon oltre il 70 :O
come prima cosa cambierei l'elmo. devi prenderlo assolutamente con cc. poi passerei a cambiare anelli/amuleti. devono avere tutti almeno cc e ias/cd.
Rainy nights
20-01-2013, 21:35
Certo bbadrona......volere altro?
:rolleyes: x2
Un monaco che regga le farfalle della bella e spietata. Grazie. :Prrr:
Uhm, stavo pensando che Jay Wilson potrebbe finire a dirigere Blizzard All-Stars. :fagiano:
Portocala
20-01-2013, 22:37
Fai un attacco ogni morte di papa :asd: cambia pants, vedi miei, di Tommella o Turin o Pakal.
A questo punto vai di set completo di IK, prendi elmo e scarpe e via.
Sull'amuleto dovrai mettere CC e IAS.
Guarda un anello Unità con 150 forza e vedi cosa ti cambia.
non è che non valgono a prescindere, devono essere rollati bene ;)
Rainy nights
20-01-2013, 22:45
non è che non valgono a prescindere, devono essere rollati bene ;)
:sob:
per essere chiari
devono avere
una tra vitalità e allres e quasi inderogabilmente disciplina maggiore di 8
E non guasta anche un bonus finale quasi cappato
Il mantelluccio del mio dh, vale bei soldini :O
http://www.youtube.com/watch?v=s2OWZfpM9Jk
Quando esce 'sto gioco?
Ale Ale Ale
20-01-2013, 23:45
http://www.youtube.com/watch?v=s2OWZfpM9Jk
Quando esce 'sto gioco?
Prima di fare affermazioni strane vorrei capire se David Breivik e i ragazzi Runic erano ancora in Blizzard ai tempi di questo gameplay trailer :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.