View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
zerothehero
30-11-2012, 08:57
2 ore, 5 leggendari e 5 zolfi. No, per me non è una cosa positiva.
Lo è...se trovi così tanti leggendari in poco tempo e in maniera regolare vuol dire che sei parecchio efficiente, è solo questione di tempo per un drop fortunato.
zerothehero
30-11-2012, 08:59
No no non mi lamento era solo per capire come funzionava con 2w!
L'unica cosa di cui mi lamento è che i barbari e i maghi campano bene con equip mediocri mentre i wd devono spendere perlomeno il doppio per avere un'efficienza ai limiti della decenza.
La battuta del secolo :asd:
zerothehero
30-11-2012, 09:03
Eccomi! :D
La uso per farmare in solo a mp1. Resto in perma archon per tutta la run.
Peccato non abbia cappato la vel di movimento, ci metterei ancora meno.
Grazie a Porto, Brucedeluxe e Actilius che ieri mi hanno invitato per gli uber e finalmente ho trovato l'ultimo pezzo per fare l'anello.
Mi mancherebbe il progetto, ma eventualmente lo compro dal mercante.
Il perma-arconte lo usiamo pressochè tutti per cercare di expare il più velocemente possibile.
Quello che a me personalmente non è ancora riuscito è di mollare l'arconte migliorato in favore dell'arconte teleporta (con cooldown di 10 sec) unendo il tutto, magari, alla corazza tempestosa più runa agibilità. :fagiano:
La battuta del secolo :asd:
Hai ragione il wd va nerfato!!
Sent from my Lumia 800 using Board Express
Anche a me non sembra che in generale la differenza sia così marcata.
Per carità la build trottola e permafreeze sono più efficienti, ma l'unico vantaggio che hanno i barbari a livello di equip è poter mettere l'offhand con qualsiasi dps, anche perchè da che io ricordi il set IK è sempre costato di più essendo l'unico basato sulla forza, mentre per i maghi raggiungere velocità e critico necessari a permafreezare non sono proprio gratis.
Inoltre la build orsi o acido con ingiustizia della tomba ti permette di polverizzare i mob e poter scattare con spirit walk tra un gruppo di mob e l'altro.
Questo per dire che in sostanza è vero che magari farmano un pò più veloce, ma lo sciamano ha i suoi punti di forza che lo rendono comunque molto efficiente, i problemi dello sciamano sono più legati alla varietà di alcune skill.
Tutto IMHO
!@ndre@!
30-11-2012, 09:50
Anche a me non sembra che in generale la differenza sia così marcata.
Per carità la build trottola e permafreeze sono più efficienti, ma l'unico vantaggio che hanno i barbari a livello di equip è poter mettere l'offhand con qualsiasi dps, anche perchè da che io ricordi il set IK è sempre costato di più essendo l'unico basato sulla forza, mentre per i maghi raggiungere velocità e critico necessari a permafreezare non sono proprio gratis.
Inoltre la build orsi o acido con ingiustizia della tomba ti permette di polverizzare i mob e poter scattare con spirit walk tra un gruppo di mob e l'altro.
Questo per dire che in sostanza è vero che magari farmano un pò più veloce, ma lo sciamano ha i suoi punti di forza che lo rendono comunque molto efficiente, i problemi dello sciamano sono più legati alla varietà di alcune skill.
Tutto IMHO
Una precisazione da wiz: la build permafreeze non è tanto efficiente tant'è che per farmare si preferisce la perma-archon a mp bassi.
Il permafreeze è utile a mp alti e contro gli uber, per il resto è parecchio più lenta rispetto ad una archon! ;)
Quello che a me dà fastidio è che ogni pg ha una-due build palesemente OP rispetto a tutte le altre e, alla faccia della tanto proclamata build diversity, ci si sta tutti uniformando..:doh:
ErodeGrigo
30-11-2012, 09:56
Stanotte mi sono sognato un nuovo leggendario.
In pratica una carriola demoniaca costituita da un mezzo scheletro con una ruota attaccata alla base del bacino....
....sto male... :(
Bye.
Portocala
30-11-2012, 10:11
Il bello è che nessuno ha mai detto MONK durante i discorsi su build, efficienza, doppie armi, costi e quant'altro :asd: :asd:
E un arma di moda tra i wd. Ha un dps discreto ma purtroppo ha rollato forza.
Io veramente vedo quasi 200 di INT :)
WD non usa INT?
In pratica una carriola demoniaca costituita da un mezzo scheletro con una ruota attaccata alla base del bacino....
Bye.
Capitato anche a me :) quando mi sono svegliato ho pure rosicato perché non era vero :)
WD non usa INT?
Credo che il coltello rolli di default int, ls, cd. Poi ha un roll random e ha rollato forza. Diciamo che se avesse avuto castone avrebbe ben altro valore anche se l'handicap maggiore di questa arma e che non e una black weapon.
WD non usa INT?
Si, ma rollando forza non ha rollato il castone... se avesse avuto anche quello...
EDIT: azz, antcipato di nuovo! :stordita:
PS: intanto si è anche aggiornato il profilo col mio bell'anellino nuovo fiammante. Devo ancora capire perchè dopo l'ultima patch ci vuole sempre mezza giornata per aggiornare il profilo, mentre prima era praticamente istantaneo.
Una precisazione da wiz: la build permafreeze non è tanto efficiente tant'è che per farmare si preferisce la perma-archon a mp bassi.
Il permafreeze è utile a mp alti e contro gli uber, per il resto è parecchio più lenta rispetto ad una archon! ;)
Quello che a me dà fastidio è che ogni pg ha una-due build palesemente OP rispetto a tutte le altre e, alla faccia della tanto proclamata build diversity, ci si sta tutti uniformando..:doh:
Ogni?
Per il monk la build è una e non è OP ma l'unica decente.
Per il DH non ho attualmente conoscenza di build OP, in compenso ci sono una serie di abilità praticamente obbligate.
Bye.
ahahah :D
zerothehero
30-11-2012, 10:37
Hai ragione il wd va nerfato!!
Non rientro nel novero delle persone che impiegano il 99% del tempo a fare richieste di nerf per le altri classi, ho solo trovato bizzarra la tua dichiazione sull'equip del mago a buon mercato. :fagiano:
Peraltro il WD è l'unica classe che oltre a quella del mago mi piacerebbe provare..quindi figurati. :D
Non rientro nel novero delle persone che impiegano il 99% del tempo a fare richieste di nerf per le altri classi, ho solo trovato bizzarra la tua dichiazione sull'equip del mago a buon mercato. :fagiano:
Peraltro il WD è l'unica classe che oltre a quella del mago mi piacerebbe provare..quindi figurati. :D
La mia era una battuta perché ad un certo punto meglio buttarla sul ridere. A me do nerf o buff importa 0, basta vedere il numero di élite uccisi o ore giocate.
Non intendo andare oltre su questo discorsi io ho la mia opinione e quando riscontrero il contrario la cambierò.
Per il resto se provieni dal mago ti sconsiglio fare un wd al momento se non hai tanto gold da investire. Io ad esempio avessi avuto il tempo avrei rollato il mago 1/2 mesi fa.
!@ndre@!
30-11-2012, 10:46
Ogni?
Per il DH non ho attualmente conoscenza di build OP, in compenso ci sono una serie di abilità praticamente obbligate.
Stai dicendo quello che ho detto io: il fatto che ci siano abilità obbligate vuol dire che sono OP rispetto a tutte le altre della classe e ciò significa avere una/due build OP rispetto a tutte le altre.
Guardate che carino questo tool: www.diabloz.com
Tommella
30-11-2012, 10:55
complimenti :sofico:
hai tirato su un pg in un batter d'occhio asfaltando chi (come me) ci ha speso più di 300 ore :asd:
quando si hanno i gold e i buon consigli di turin si riesce a fare tutto :D
Stai dicendo quello che ho detto io: il fatto che ci siano abilità obbligate vuol dire che sono OP rispetto a tutte le altre della classe e ciò significa avere una/due build OP rispetto a tutte le altre.
Guardate che carino questo tool: www.diabloz.com
No, vuol dire che le altre sono inutili/schifose.
OP è qualcosa di troppo forte rispetto alle altre se queste sono ok. In questo caso si hanno pochissime abilità OK e le altre UP.
Inoltre sono obbligate perchè sono le uniche utili/interessanti/sfruttabili non per la loro eccessiva potenza.
Ad oggi un DH senza Gloom è difficilmente ipotizzabile, se si esaminano le passive agguato notturno e arceria sono quasi dei must.
Genericamente, la rigenerazione della discplina è scarsa, escludendo il natalya set legacy è normale che tutti si fiondino sulle abilità che ne generano il più possibile (che sono poche) così come, visto che è comunque limitata a pochi punti, si cerchino di mettere quelle skill più efficaci in termini di difesa/costo discpilina.
Ma non c'è una combinazione (una build) infinitamente superiore alle altre o che garantisca vanataggi così marcati ad usarla.
Portocala
30-11-2012, 11:00
Senza gold però, dei consigli di Turin ci fai ben poco :asd:
!@ndre@!
30-11-2012, 11:02
No, vuol dire che le altre sono inutili/schifose.
OP è qualcosa di troppo forte rispetto alle altre se queste sono ok. In questo caso si hanno pochissime abilità OK e le altre UP.
Inoltre sono obbligate perchè sono le uniche utili/interessanti/sfruttabili non per la loro eccessiva potenza.
Ad oggi un DH senza Gloom è difficilmente ipotizzabile, se si esaminano le passive agguato notturno e arceria sono quasi dei must.
Genericamente, la rigenerazione della discplina è scarsa, escludendo il natalya set legacy è normale che tutti si fiondino sulle abilità che ne generano il più possibile (che sono poche) così come, visto che è comunque limitata a pochi punti, si cerchino di mettere quelle skill più efficaci in termini di difesa/costo discpilina.
Ma non c'è una combinazione (una build) infinitamente superiore alle altre o che garantisca vanataggi così marcati ad usarla.
Fidati che stiamo dicendo la stessa cosa..:sofico:
Fidati che stiamo dicendo la stessa cosa..:sofico:
Non lo so, stiamo guardando la stessa cosa da punti di vista differenti.
Per me se dico che qualcosa è OP significa che deve esserne ridotta l'efficacia, se dico che quello è OK ed il resto è UP intendo che vada aumentata l'efficacia di ciò che non va...
P.S. Visto il tool... Carino!
Secondo lui la mia DH è scema e fa poco danno, ma ho il sospetto che il valore DPS top sia falsato da sharpshooter.
mircocatta
30-11-2012, 11:14
qh questa non l'avevo raccontata
ieri sera cercavo un arma da mettere al mago
metto due o tre filtri: castone, loh 600 intelligenza
puf spunta fuori una buona arma da "prova" cioè quelle che compri e magari se non ti piace forse le rivendi anche e non ci perdi niente
1039dps
100 int
castone
644 loh
comprata a 800k
la provo, non mi soddisfa, vado per rivenderla e vedo che..a pari livello stanno dai 9kk in su LOL
imho il tizio l'aveva messa in asta al momento a 800k dimenticandosi uno zero e io l'ho presa proprio al volo :asd: pace per lui, ci penserò io a rivenderla a quel prezzo :asd:
savethebest
30-11-2012, 11:31
qualcuno di voi si è accorto che l'asta è completamente andata? strapiena di oggetti craftati sicuramente non legittimi.
nell'asta hardcore di armi 1h col castone e cc, fino a ieri, oltre i 1000dps se ne trovava 1 o al massimo 2. da ieri sera è pieno di armi a prezzi folli, tutte lvl 62, tutti roll molto simili... lo stesso vale per i guanti trifactor.
!@ndre@!
30-11-2012, 11:33
qualcuno di voi si è accorto che l'asta è completamente andata? strapiena di oggetti craftati sicuramente non legittimi.
nell'asta hardcore di armi 1h col castone e cc, fino a ieri, oltre i 1000dps se ne trovava 1 o al massimo 2. da ieri sera è pieno di armi a prezzi folli, tutte lvl 62, tutti roll molto simili... lo stesso vale per i guanti trifactor.
Prezzi folli perché bassissimi o altissimi?? Anche nell'asta normale??
Portocala
30-11-2012, 11:49
E perchè sostieni che non sono legittimi se sono diversi tra di loro?
se ne sono accorti tutti!
Edit: intanto altra bella run con 3 leggendari senza speranza.
Il bello è che nessuno ha mai detto MONK durante i discorsi su build, efficienza, doppie armi, costi e quant'altro :asd: :asd:
o dh :asd:
Ogni?
in questi giorni sto variando molte build, l ultima che sto usando è quella con bombe più grappolo con passiva giusta vendetta e granatiere, ad mp2-3 si va che un piacere
aggiornamento:
Questa build è ottima, ma ha bisogno di 2 accorgimenti (soj con risparmio di 5 odio su dardo e eredità con lo stesso bonus), in modo da sfruttare ben 5 dardi con i 150 odio, in più le bombe ti ricaricano l odio talmente velocemente che hai dardo infinito e ci ho messo anche trappole con eco esplosiva in modo da fare danni ad area
La sto testando ad mp5(senza perfezionismo) per uno senza set e agguato notturno è la manna, in quanto generi disciplina come niente..devo testare i tempi ma come efficenza siamo al top
Il dh così diventa un tank puro
tuttavia ad mp alti conviene kitare, c'è poco da fare, mettendo dardo con la runa granate almeno dai miei test
La mia era una battuta perché ad un certo punto meglio buttarla sul ridere. A me do nerf o buff importa 0, basta vedere il numero di élite uccisi o ore giocate.
Non intendo andare oltre su questo discorsi io ho la mia opinione e quando riscontrero il contrario la cambierò.
Per il resto se provieni dal mago ti sconsiglio fare un wd al momento se non hai tanto gold da investire. Io ad esempio avessi avuto il tempo avrei rollato il mago 1/2 mesi fa.
Non sono d'accordo avendo un'equip basata su int basta cambiare l'arma e il mojo.
Una cosa dell'abisso da 247 l'ho pagata l'altro giorno 5M e visto che con il mago ha tanta velocità che può essere controproducente per lo sciamano può prendere come arma una lancia che la paghi meno.
Magari non è un equip bilanciatissimo ma ci fai di tutto e di più.
Ma c'è anche in softcore? Perchè non vedo un grosso vantaggio di fare queste cose dove non puoi tradurlo in soldi
Consiglio
30-11-2012, 12:20
Io stavo pensando di venderlo il gioco, mi ha proprio stufato...:rolleyes:
lovercrafthp
30-11-2012, 12:23
per curiosità ho provato la buil sacrifice dei cani dato che mi avete messo la pulce nell'orecchio.
Come tutte le cose sponsorizzate si è rivelata una cacata colossale, a mp10 una volta incontrato un elite con danni riflessi ti sega, lo stesso vale se hanno catene di fuoco vampiro e altri affissi, paragonare questa spec come efficienza a quella del barbaro è ridicolo. ( come stats con questa buil ho 45k di vita, 900 all res e 100k di danno )
A che pro usare questa build poi proprio non lo so, per fare esperienza expo piu velocemente a mp 1-2 con castone, anello infernale x 2. x quanto riguarda ritrovamenti magici idem, a mp 3-4 in gruppo sto sempre a mf cappato a 450-475
Ma c'è anche in softcore? Perchè non vedo un grosso vantaggio di fare queste cose dove non puoi tradurlo in soldi
Ci sono siti che scambiano gold softcore per gold hardcore, quindi un modo si trova sempre.
per curiosità ho provato la buil sacrifice dei cani dato che mi avete messo la pulce nell'orecchio.
Come tutte le cose sponsorizzate si è rivelata una cacata colossale, a mp10 una volta incontrato un elite con danni riflessi ti sega, lo stesso vale se hanno catene di fuoco vampiro e altri affissi, paragonare questa spec come efficienza a quella del barbaro è ridicolo. ( come stats con questa buil ho 45k di vita, 900 all res e 100k di danno )
A che pro usare questa build poi proprio non lo so, per fare esperienza expo piu velocemente a mp 1-2 con castone, anello infernale x 2. x quanto riguarda ritrovamenti magici idem, a mp 3-4 in gruppo sto sempre a mf cappato a 450-475
BLASFEMO!
Non è vero sono sciocchezze!
:D :D :D
lovercrafthp
30-11-2012, 12:47
alla fine ho solo buttato dei soldi... per fortuna ci sarà qualche altro gonzo che come me li comprerà... almeno una parte dei soldi invesiti li recupero
Io stavo pensando di venderlo il gioco, mi ha proprio stufato...:rolleyes:
scusa eh ma quante ore di gioco hai?
mhhh sicuro di averla provata per bene? Che io sappia tra globi e runa di recupero vita non dovresti avere problemi...
Edit: boh a vedere in giro mi pare che uno dei punti forti sia proprio la sopravvivenza, quindi non so che hai provato. :D
Hyperion
30-11-2012, 12:59
Più che altro, sta ancora cercando di comprare D3... :asd:
in questi giorni sto variando molte build, l ultima che sto usando è quella con bombe più grappolo con passiva giusta vendetta e granatiere, ad mp2-3 si va che un piacere
aggiornamento:
Questa build è ottima, ma ha bisogno di 2 accorgimenti (soj con risparmio di 5 odio su dardo e eredità con lo stesso bonus), in modo da sfruttare ben 5 dardi con i 150 odio, in più le bombe ti ricaricano l odio talmente velocemente che hai dardo infinito e ci ho messo anche trappole con eco esplosiva in modo da fare danni ad area
La sto testando ad mp5(senza perfezionismo) per uno senza set e agguato notturno è la manna, in quanto generi disciplina come niente..devo testare i tempi ma come efficenza siamo al top
Il dh così diventa un tank puro,
Negli ultimi esperimenti (quelli che mi hanno portato a scegliere le bolas, almeno per ora) ho provato anche le bombe.
Ero alla ricerca di una primaria che facesse danni elevati per togliere il pipistrello e mettere le trappole.
Però non mi ci sono trovato nulla, morivo spesso (non ricordo l'MP), non ho un asoj con quel bonus e l'eredità ha solo -2.
Non ho abbastanza resistenze per reggere con quella build.
beh guarda ci metto becco io:D
da quando l'ho ripresa in pratica mollando la dh e investendoci qualche soldino devo dire che tutto sto ridicolo non è anzi, sono arrivato ad avere 143k dps col lestofante(un pò meno se metto l'anello infernale che poteva uscirmi meglio:D ) a mp 1/2/3 gli elite li asfalto in pochi secondi e se mi va male bishotto i bianchi:)
la build è quella anzi l'unica buona per il monk, le uniche differenze sono che uso mantra della condanna e la passiva colpo combinato
ovviamente non ho la velocità di voi barbatrottoli o dei maghi freezer ma non sono neanche un paracarro:D
cio nulla toglie che il monk è la classe da rivedere più di tutte
:D mi era sfuggito ahah
lovercrafthp
30-11-2012, 13:19
mhhh sicuro di averla provata per bene? Che io sappia tra globi e runa di recupero vita non dovresti avere problemi...
Edit: boh a vedere in giro mi pare che uno dei punti forti sia proprio la sopravvivenza, quindi non so che hai provato. :D
si si l'ho provata bene
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/5945225050
versione in solo, e ti assicuro che dopo 10 minuti ti passa la voglia di usarla per la sua scarsa efficacia
Rainy nights
30-11-2012, 13:20
da quando l'ho ripresa in pratica mollando la dh e investendoci qualche soldino devo dire che tutto sto ridicolo non è anzi, sono arrivato ad avere 143k dps col lestofante(un pò meno se metto l'anello infernale che poteva uscirmi meglio:D ) a mp 1/2/3 gli elite li asfalto in pochi secondi e se mi va male bishotto i bianchi:)
la build è quella anzi l'unica buona per il monk, le uniche differenze sono che uso mantra della condanna e la passiva colpo combinato
ovviamente non ho la velocità di voi barbatrottoli o dei maghi freezer ma non sono neanche un paracarro:D
Quello è red. :Perfido:
Negli ultimi esperimenti (quelli che mi hanno portato a scegliere le bolas, almeno per ora) ho provato anche le bombe.
Ero alla ricerca di una primaria che facesse danni elevati per togliere il pipistrello e mettere le trappole.
Però non mi ci sono trovato nulla, morivo spesso (non ricordo l'MP), non ho un asoj con quel bonus e l'eredità ha solo -2.
Non ho abbastanza resistenze per reggere con quella build.
le bombe nella build sopra ti servono sopratutto per generare odio, è molto funzionale a dardo ;)
praticamente spammi dardo perennemente :)
però ad mp alti devo dire che non è efficente come ad mp2, in quanto ad mp2 2-3 dardi uccidono un elitè e non gli danno il tempo di congelare/infuocare ecc
Beelzebub
30-11-2012, 13:42
Quoto in particolare questa frase. Lurkando i vari profili su DiabloProgress ho notato come ormai ci sia una quantità spropositata di barbari WW-Sprint...
Portocala
30-11-2012, 14:47
Per forza ... è l'unica con la quale si riesce a fare danni AoE ...
Cosa dovremmo fare? andare a tirare i pugni ad ogni singolo mob?
ragà a qualcuno di voi capita questo errore grafico??
http://i.imgur.com/m8wpjl.jpg
è da un mesetto circa che ho questo problema e non riesco a risolvere!
il personaggio in forma berserk lampeggia!!
Bruce Deluxe
30-11-2012, 15:03
ragà a qualcuno di voi capita questo errore grafico??
http://i.imgur.com/m8wpjl.jpg
è da un mesetto circa che ho questo problema e non riesco a risolvere!
il personaggio in forma berserk lampeggia!!
I super sayan lampeggiano non lo sai? :sofico:
Portocala
30-11-2012, 15:13
Credo sia per via dei danni riflessi, non un bug grafico.
Ares7170
30-11-2012, 15:13
Illudetemi che valga qualcosa :asd:
http://img13.imageshack.us/img13/3184/004tt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/13/004tt.jpg/)
Hyperion
30-11-2012, 15:16
Da quello che ho visto a giro, la migliore build per expare appartiene proprio al monk, ed è la permanent tempest rush; ha bisogno di equip molto specifico, viaggia bene solo a mp bassi per via del danno basso, ma dal momento che proprio gli mp bassi sono quelli con la più alta efficienza di exp il problema non si pone.
A differenza di altri pg ha corsa e contemporaneamente skill di killing, rispetto ad arconte non c'è bisogno di fermarsi e si corre più velocemente.
Ha un paio di difetti, tipici più dei classici monk che non della build stessa: pochezza di skill aoe vere (rincorrere la gente per lo schermo, anche col teleport non è efficiente), e tempo di killing contro gli elite (questo è più un difetto della build che altro).
Per me, per sfruttare al meglio il monk, per un farming ad alta efficienza di exp, occorre buttare serenity, togliere di mezzo owe (a che serve se per mp1 o 2 bastano 400-500 res? Con i prezzi e la disponibilità di roba che c'è adesso in ah?), e sfruttare meglio la rigenerazione di spirito per skill aoe come ad esempio cyclone strike o wave of light con explosive light.
Per esempio, trovo molto efficace questa build qui:
http://www.youtube.com/watch?v=i7uvh66AiNU
Velocità di corsa, ottima velocità di killing aoe, buono vs elite.
Secondo me, con gear specifico e build bene studiata, si può fare anche di meglio.
Non è che il monk abbia bisogno di una completa revisitazione, ma sarebbe meglio iniziare a sfruttarlo per bene; fondamentalmente tutte le build esistenti non tengono conto della generazione di spirito, e questo è un paradosso del solo monk...
luchino89
30-11-2012, 15:19
Cerco qualcuno (magari un barbaro almeno) per run a mp5.
Se volete aggiungetemi in game Luchino89#2978
PS: sono un mago semi-tank (punto sul permafreeze della nova). Semi-tank perchè mi mancano anche degli oggetti da comprare per migliorare cc, cd, ias così da riuscire a tenere freezati anche gli elite...
Portocala
30-11-2012, 15:33
Run chiavi ad MP5? Aggiungimi.
Le run exp le faccio ad mp1 max mp2.
che tu faccia cagare con quella build è un conto, che lo faccia la build stessa è un altro :rolleyes: . non è una build nuova ancora da sperimentare ma c'era già dalla 1.04(se non prima, forse) insieme alle palate di video. evidentemente c'è qualcosa che sbagli, con questo pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/Hydra-2282/hero/229305 ad esempio si può stare fermi sopra un nucleo del raggio arcano dei vari elite a mp8 con una rigenerazione di 50-60k vita al sec.
non bastava buz32 a leggere paragoni tra build che nessuno ha mai fatto allora è una cosa contagiosa? stiamo calmi ragazzi nessuno vi sta toccando amici o parenti, non dovete inacidire chiunque dica una cosa che non rientra nella vostra scuola di pensiero. se leggete quello che ho scritto non mi sembra di aver detto delle immani vaccate supportate dal niente
zerothehero
30-11-2012, 16:19
Mi sto fracassando le balle ad expare..ma voglio a arrivare a 80 entro max due gg. :fagiano:
!@ndre@!
30-11-2012, 16:21
Mi sto fracassando le balle ad expare..ma voglio a arrivare a 80 entro max due gg. :fagiano:
Quanto ti manca per arrivare al chantodo con apoc?? :D
zerothehero
30-11-2012, 16:28
Quanto ti manca per arrivare al chantodo con apoc?? :D
Non toccare questo tasto dolentissimo. :cry:
Ho 40kk e mi tocca cambiare almeno i lacuni, poi le mutande e solo dopo forse l'offhand.
!@ndre@!
30-11-2012, 16:41
Non toccare questo tasto dolentissimo. :cry:
Ho 40kk e mi tocca cambiare almeno i lacuni, poi le mutande e solo dopo forse l'offhand.
Hai fatto presto ad arrivare a 40kk!! :eek:
Io adesso voglio cambiare amuleto..il mio fa troppo schifo!! :asd:
che tu faccia cagare con quella build è un conto, che lo faccia la build stessa è un altro :rolleyes: . non è una build nuova ancora da sperimentare ma c'era già dalla 1.04(se non prima, forse) insieme alle palate di video. evidentemente c'è qualcosa che sbagli, con questo pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/Hydra-2282/hero/229305 ad esempio si può stare fermi sopra un nucleo del raggio arcano dei vari elite a mp8 con una rigenerazione di 50-60k vita al sec.
non bastava buz32 a leggere paragoni tra build che nessuno ha mai fatto allora è una cosa contagiosa? stiamo calmi ragazzi nessuno vi sta toccando amici o parenti, non dovete inacidire chiunque dica una cosa che non rientra nella vostra scuola di pensiero. se leggete quello che ho scritto non mi sembra di aver detto delle immani vaccate supportate dal niente
Non e una scuola di pensiero e un dato di fstto. Lover non e mica il primo wd che passa e ogni wd buono non la usa (vedi diablo progess). Ci sarà pure un motivo.
!@ndre@!
30-11-2012, 16:44
Ma e contro i danni riflessi? Alla prima esplosione non ti oneshotti?? :confused:
zerothehero
30-11-2012, 16:45
Hai fatto presto ad arrivare a 40kk!! :eek:
Io adesso voglio cambiare amuleto..il mio fa troppo schifo!! :asd:
La nuova arma da 62kk mi ha praticamente ridotto in mutande..però ne sono davvero soddisfatto.
Il mio amu l'ho droppato. :D
E' buonino, ma non è il massimo per noi CM/permafreeze. :fagiano:
!@ndre@!
30-11-2012, 16:47
La nuova arma da 62kk mi ha praticamente ridotto in mutande..però ne sono davvero soddisfatto.
Il mio amu l'ho droppato. :D
E' buonino, ma non è il massimo per noi CM/permafreeze. :fagiano:
Tra l'altro stavo riflettendo sul fatto che mi sto facendo un equip da perma-freeze ma di fatto ormai gioco solo perma-archon per farmare.. :asd:
zerothehero
30-11-2012, 16:53
Tra l'altro stavo riflettendo sul fatto che mi sto facendo un equip da perma-freeze ma di fatto ormai gioco solo perma-archon per farmare.. :asd:
Anch'io ultimamente..solo che con perma archon mi sfracasso le balle, con il critical mass-melee + bolla mi diverto...specie in coop. :D
Spero di non averlo mai il trifecta anello infernale..così continuerò a fare uberate :asd:
Non e una scuola di pensiero e un dato di fstto. Lover non e mica il primo wd che passa e ogni wd buono non la usa (vedi diablo progess). Ci sarà pure un motivo.
nei tuoi post non sono riuscito ancora a trovare questi "dati di fatto" mentre a me sembra di averlo fatto con test sul campo(esperienza personale di coop) oltre al dire che ci sono molti video in rete(li devo pure linkare?)
e nonostante l'abbia ripetuto tante volte ormai mi sembra non sia ancora chiaro visto le risposte che dai...NON ho mai detto che sia la top build dei wd e stupido chi non la usa! quindi che senso ha questa tua risposta?
evito di continuare sull'argomento dato che quello che scrivo o proprio non viene letto (ma c'è la voglia di commentarlo comunque:doh: ) o vengono letti fischi per banane.
Ma e contro i danni riflessi? Alla prima esplosione non ti oneshotti??
no non viene oneshottato perchè non ha un dps molto alto, gli unici tosti sono quelli congelanti che frostandoti interrompono il flusso di cure e allora potrebbero shottarti, in quel caso si usa il fear che aiuta molto
Da quello che ho visto a giro, la migliore build per expare appartiene proprio al monk, ed è la permanent tempest rush; ha bisogno di equip molto specifico, viaggia bene solo a mp bassi per via del danno basso, ma dal momento che proprio gli mp bassi sono quelli con la più alta efficienza di exp il problema non si pone.
A differenza di altri pg ha corsa e contemporaneamente skill di killing, rispetto ad arconte non c'è bisogno di fermarsi e si corre più velocemente.
Ha un paio di difetti, tipici più dei classici monk che non della build stessa: pochezza di skill aoe vere (rincorrere la gente per lo schermo, anche col teleport non è efficiente), e tempo di killing contro gli elite (questo è più un difetto della build che altro).
Per me, per sfruttare al meglio il monk, per un farming ad alta efficienza di exp, occorre buttare serenity, togliere di mezzo owe (a che serve se per mp1 o 2 bastano 400-500 res? Con i prezzi e la disponibilità di roba che c'è adesso in ah?), e sfruttare meglio la rigenerazione di spirito per skill aoe come ad esempio cyclone strike o wave of light con explosive light.
Secondo me, con gear specifico e build bene studiata, si può fare anche di meglio.
Non è che il monk abbia bisogno di una completa revisitazione, ma sarebbe meglio iniziare a sfruttarlo per bene; fondamentalmente tutte le build esistenti non tengono conto della generazione di spirito, e questo è un paradosso del solo monk...
Sfruttarlo per bene?
Quando il set di inna ti da come secondo bonus 0.33 di regen spirito e usando il set di shenlong te ne da un altro 0.33 c'è poco da fare, a meno di sacrificare altri bonus.
Uno dei programmatori aveva postato
We feel that monks are in a decent place at the moment, and are a solid class in terms of power, but there are some things that we would like to address with the class. Namely: we would like to delve deeper into fulfilling the fantasy of what it means to be a monk.
Currently, monks spend a lot of their time applying an assortment of DPS buffs through the use of utility and survivability buttons. The bulk of monk damage comes from very passive gameplay, like healing yourself to get a damage buff, or applying Sweeping Winds and not looking at it again. We want to give players who enjoy the fantasy of being a blur of fists and feet a more active playstyle, and we’d love to play up some other fun mechanics as well.
For example, one possibility we’re considering is changing one of Dashing Strike’s runes to allow players to travel further with the skill so that it can serve as a mobility tool, but at the cost of imposing a cooldown. Another possibility we’re exploring is making Lashing Tail Kick feel more compelling by moving the knockback component to a rune, or changing a rune to remove the knockback and instead increase the damage more meaningfully. These types of changes are not minor tweaks, however. We want to make sure we take some time to make meaningful changes that improve the overall play experience for these sacred warriors.
Correct, but that's only one variable when it comes to class balance. In terms of power, we feel that monks are doing pretty well. But in terms of build and play style diversity, resource management and budgeting, and offensive passives, we feel that there's still room for improvement. There's a lot that works for monks right now, but there are definitely areas that could be better.
I think you may have misunderstood. The kinds of changes we're currently considering for monks (the changes we feel would best benefit the class) go beyond simply upping one number or lowering another. The examples Vaeflare provided for Dashing Strike and Lashing Tail Kick fall into this category. Adjusting numbers is fairly easy to do, but redesigning how a skill or skill rune works is much more complex. While we still may tweak some skill values in the future, right now we're looking at changes that require a little more development time.
As for "what was the last mechanic change you made that did not involve either 'doubling it' or cutting it in half"? From 1.0.5, the changes to Companion and Sentry are great examples, and we're redesigning some runes this patch too. From 1.0.4, witch doctor pet improvements were pretty notable. We also changed the format for how damage over time is dealt for a number of skills, as well.
Tuttavia finora tutto tace.
luchino89
30-11-2012, 17:27
Run chiavi ad MP5? Aggiungimi.
Le run exp le faccio ad mp1 max mp2.
Si run chiavi si intende :D
Non trovo il tuo battletag in prima pagina. Aggiungimi pure tu, il mio è nel post precedente :D
zerothehero
30-11-2012, 17:49
Droppato chantodo..la bacchetta. :fagiano:
http://s17.postimage.org/hjne678kr/Screenshot536.jpg (http://postimage.org/image/hjne678kr/)
In genere droppare un set così è molto rischioso (a livello di probabilità), nel senso che nella gran parte dei casi non vale una ceppa..peggio ancora gli offhand.
Scartiamo l'ovetto.. :fagiano:
MEzza ciofeca, manca il castone.
http://s11.postimage.org/9moky4unz/Screenshot537.jpg (http://postimage.org/image/9moky4unz/)
Rainy nights
30-11-2012, 17:57
Oggi pago lo scotto, 63kk di exp fatti e manco un unico :asd:
si la conoscevo solo che l'ho provata con una pertica di inna(droppata non comprata e con discrete stats) mi ci vorrebbe de provarla con una buona skorn con LS solo che non ho tutti sti soldi da investi in prove:D
AndreZ87
30-11-2012, 18:09
MEzza ciofeca, manca il castone.
http://s11.postimage.org/9moky4unz/Screenshot537.jpg (http://postimage.org/image/9moky4unz/)
La vendi? A quanto?
:muro: :muro: :muro: :muro: stavo guardando la tua :muro: :muro: :muro: :muro:
Comunque meglio di niente...
Hyperion
30-11-2012, 18:14
Sfruttarlo per bene?
Quando il set di inna ti da come secondo bonus 0.33 di regen spirito e usando il set di shenlong te ne da un altro 0.33 c'è poco da fare, a meno di sacrificare altri bonus.
Uno dei programmatori aveva postato
<CUT>
Tuttavia finora tutto tace.
Sul bonus del set di inna hai perfettamente ragione, è un bonus ridicolo di per sè e ridicolo anche confrontato con altri mod che possono capitare (l'elmo del set può uscire con oltre 2 rigenerazione di spirito...).
D'altra parte ha pure ragione il tizio della blizzard; la classica base di tutte le build del monk prevede di fatto buff "passivi" e poi si va avanti con 1 skill di attacco solamente... al massimo lo spirito che si genera si usa solo per il recast del mantra per i primi 3 secondi con effetto raddoppiato...
Secondo me c'è sia margine di sviluppo per patch per quanto riguarda il monk, ma anche spazio per build alternative con un utilizzo intenso della risorsa spirito, che però proprio perchè necessita di un gear specifico nessuno sperimenta...
Ad esempio, con una rigenerazione di 20 spirito al secondo uno si potrebbe permettere tante skill di danno che ora come ora hanno un utilizzo molto marginale, ed è fattibile anche attualmente, il problema però è che ora come ora tutta la rigenerazione viene attraverso il gear, o l'uso di particolari scelte di skill che limitano di fatto la costruzione di build usabili.
Sul bonus del set di inna hai perfettamente ragione, è un bonus ridicolo di per sè e ridicolo anche confrontato con altri mod che possono capitare (l'elmo del set può uscire con oltre 2 rigenerazione di spirito...).
D'altra parte ha pure ragione il tizio della blizzard; la classica base di tutte le build del monk prevede di fatto buff "passivi" e poi si va avanti con 1 skill di attacco solamente... al massimo lo spirito che si genera si usa solo per il recast del mantra per i primi 3 secondi con effetto raddoppiato...
Secondo me c'è sia margine di sviluppo per patch per quanto riguarda il monk, ma anche spazio per build alternative con un utilizzo intenso della risorsa spirito, che però proprio perchè necessita di un gear specifico nessuno sperimenta...
Ad esempio, con una rigenerazione di 20 spirito al secondo uno si potrebbe permettere tante skill di danno che ora come ora hanno un utilizzo molto marginale, ed è fattibile anche attualmente, il problema però è che ora come ora tutta la rigenerazione viene attraverso il gear, o l'uso di particolari scelte di skill che limitano di fatto la costruzione di build usabili.
Invece di 0.33 avrebbero potuto mettere 3...già era diverso...
Ma anche se avessi 20 di regen spirito...la skill migliore di danno è colpo delle sette direzioni che anche con la runa che ne riduce il tempo di ricarica e la passiva che riduce il tempo di ricarica ha comunque un tempo troppo ampio.
lupinthe3rd
30-11-2012, 18:22
http://i.imgur.com/e4Pif.jpg
peccato che non ha la res che uso io.
nei tuoi post non sono riuscito ancora a trovare questi "dati di fatto" mentre a me sembra di averlo fatto con test sul campo(esperienza personale di coop) oltre al dire che ci sono molti video in rete(li devo pure linkare?)
e nonostante l'abbia ripetuto tante volte ormai mi sembra non sia ancora chiaro visto le risposte che dai...NON ho mai detto che sia la top build dei wd e stupido chi non la usa! quindi che senso ha questa tua risposta?
evito di continuare sull'argomento dato che quello che scrivo o proprio non viene letto (ma c'è la voglia di commentarlo comunque:doh: ) o vengono letti fischi per banane.
no non viene oneshottato perchè non ha un dps molto alto, gli unici tosti sono quelli congelanti che frostandoti interrompono il flusso di cure e allora potrebbero shottarti, in quel caso si usa il fear che aiuta molto
Ti leggo purtroppo e ripeto il mio dato di fatto: guarda diablo progress e guarda i wd top 500 di qualunque cosa . Troverai 500 stupidi (secondo il tuo parere)che non usano quella build.
Quindi se ti fa dormire meglio la botte pensar che quella build sia il non plus ultra bum per te. :)
zerothehero
30-11-2012, 18:58
Droppato squarciacieli, messernicht e ...ta dà..falce del macellaio.
Non è cool?
http://s7.postimage.org/5sgxntwyv/Screenshot538.jpg (http://postimage.org/image/5sgxntwyv/)
:D
zerothehero
30-11-2012, 19:03
La vendi? A quanto?
:muro: :muro: :muro: :muro: stavo guardando la tua :muro: :muro: :muro: :muro:
Comunque meglio di niente...
Quella da 1,65 l'ho messa a 2milioni in action house..la mia ovviamente non la vendo, mi piace troppo. :D
zerothehero
30-11-2012, 19:14
Oggi pago lo scotto, 63kk di exp fatti e manco un unico :asd:
Sei una diablista casual. :O
2 ore scarse di gioco?
Male.
Voga.
http://www.youtube.com/watch?v=woutP40RsmU
:sofico:
Rainy nights
30-11-2012, 19:15
Sei una diablista casual. :O
2 ore scarse di gioco?
Male.
Voga.
http://www.youtube.com/watch?v=woutP40RsmU
:sofico:
:D Sono pure troppe, oggi lag a manetta...
zerothehero
30-11-2012, 19:19
Che strano effetto expare a diablo e avere in sottofondo Renzi che spara vaccate su la7con la sua agenda Ichino di sti azzi . :sofico:
zerothehero
30-11-2012, 20:03
Devo sospendere, è uscito il temutissimo cappello della sfiga oscura. :cry:
http://s14.postimage.org/gzc31yjal/Screenshot541.jpg (http://postimage.org/image/gzc31yjal/)
Lupin 86
30-11-2012, 20:11
http://i46.tinypic.com/2llynty.jpg
li vuole qualcuno? :D
Hyperion
30-11-2012, 20:16
Invece di 0.33 avrebbero potuto mettere 3...già era diverso...
Ma anche se avessi 20 di regen spirito...la skill migliore di danno è colpo delle sette direzioni che anche con la runa che ne riduce il tempo di ricarica e la passiva che riduce il tempo di ricarica ha comunque un tempo troppo ampio.
Il colpo delle 7 direzioni non è la skill con il più alto danno; fondamentalmente fa danno e rende invulnerabili per un tot tempo, ed il danno è sì alto ma non il più alto (proprio per quanto detto sopra, la meccanica è quella, non può dare tutto); 1777/7 fa circa 250% a colpo.
Considera wave of light, con runa explosive light: fai 430% ad area (poco meno dello schermo).
Costa 75, se uno rigenerasse spirito a livello di 20 il secondo, la potresti usare ogni 4 secondi... e guarda che quella pialla tutto quello che hai su schermo...
Se uno genera tanto spirito, ed ha skill che lo consumano in modo efficace, ha anche una fonte di cura enorme, dato che tra passiva e max bonus ottenibili si potrebbe arrivare a 200 hp/spirito consumato... ovvero, ogni volta che usi wave of light ti curi di 15k hp... (quindicimila!!).
Io dico che fin tanto che si continua a spendere spirito per avere il bonus dei primi 3 secondi per il mantra c'è qualcosa che non va... Ripeto: il monk è l'unico pg in cui non esiste gestione della risorsa primaria...
Oggi 5 legendari 3 da zolfo due no :)
In ordine di drop calca fuoco, uragano,torso di Zunimassa,smembratrice,skorn :D
http://s18.postimage.org/xe06j8xs9/image.jpg
http://s9.postimage.org/xzro7r1tr/image.jpg
Snake e' il mio porta fortuna ufficiale!!!
Ingiocabile stasera...passo :rolleyes:
confermo fatta in 17 minuti netti mi ha dato 10kk di punti exp
anche io con rubino in testa(31%) e anello infernale sia io che l'incantatricen 5 stack arrivo "solo" a 158% di bonus, cosa hai che ti dà quel 20% in più?
ps sono pl 51
Scusa anche io come te 158% sbagliato a scrivere sono anche io pl51
Il colpo delle 7 direzioni non è la skill con il più alto danno; fondamentalmente fa danno e rende invulnerabili per un tot tempo, ed il danno è sì alto ma non il più alto (proprio per quanto detto sopra, la meccanica è quella, non può dare tutto); 1777/7 fa circa 250% a colpo.
Considera wave of light, con runa explosive light: fai 430% ad area (poco meno dello schermo).
Costa 75, se uno rigenerasse spirito a livello di 20 il secondo, la potresti usare ogni 4 secondi... e guarda che quella pialla tutto quello che hai su schermo...
Se uno genera tanto spirito, ed ha skill che lo consumano in modo efficace, ha anche una fonte di cura enorme, dato che tra passiva e max bonus ottenibili si potrebbe arrivare a 200 hp/spirito consumato... ovvero, ogni volta che usi wave of light ti curi di 15k hp... (quindicimila!!).
Io dico che fin tanto che si continua a spendere spirito per avere il bonus dei primi 3 secondi per il mantra c'è qualcosa che non va... Ripeto: il monk è l'unico pg in cui non esiste gestione della risorsa primaria...
Già...concordo.
Anche da me ingiocabile oggi. :mad:
Er Monnezza
30-11-2012, 20:37
ho provato ora, ho dei picchi di lag da 1000 a 2600ms :muro:
Ale Ale Ale
30-11-2012, 20:45
Idem, infatti ho iniziato a rollare un baba hardcore anziché farmare inferno con il wd, troppo pericoloso :sofico:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
li vuole qualcuno? :D
io :)
lupinthe3rd
30-11-2012, 20:57
a proposito di scalaghiacci, una domanda che riguarda puramente l'estetica.
ma anche a voi non appaiono ai piedi quando li indossate?
http://i.imgur.com/qH6uf.jpg
la mia monaca sembra scalza
Andrea 84
30-11-2012, 20:59
Diablo per stasera puoi andare a fare in culo !!!
http://i.imgur.com/FFp5J.jpg
zerothehero
30-11-2012, 21:06
Presi rovonero all res (77) + arm a 35 milioni. :fagiano:
Nessun lag ma io ovviamente ho una connessione da soogno in fibra ottica :asd:
Consiglio
30-11-2012, 21:16
Ne ho appena 100 ma, il problema è proprio questo: ci gioco veramente poco e, a diablo, se non giochi molto diventa un gioco inutile una volta finito il livello inferno.
:D mi era sfuggito ahah
In realtà, sì lo stavo cercando ma per un mio amico. Siccome gioco da solo e non riesco a trovare un'offerta buona (il mio amico non vuole spendere molto), avevo pensato di vendere il mio. A quel punto, poi, non lo comprerebbe neanche più lui.
!@ndre@!
30-11-2012, 21:20
A me funziona meglio delle altre sere...:sofico:
mircocatta
30-11-2012, 21:47
telecom di mXrda
Beelzebub
30-11-2012, 22:22
Appena droppato, mi sembra decente, che dite?
http://i.imgur.com/lqdbN.png
!@ndre@!
30-11-2012, 22:33
Ok, per stasera basta direi!
Ho droppato 2 legg ed 1 set tutti da zolfo.. :(
Ti leggo purtroppo e ripeto il mio dato di fatto: guarda diablo progress e guarda i wd top 500 di qualunque cosa . Troverai 500 stupidi (secondo il tuo parere)che non usano quella build.
Quindi se ti fa dormire meglio la botte pensar che quella build sia il non plus ultra bum per te. :)
ahhaahhaa sei un grande (troll o cieco ancora non so), hai detto preciso l'opposto di quello che ho scritto e che tu hai quotato :
mi sembra non sia ancora chiaro visto le risposte che dai...NON ho mai detto che sia la top build dei wd e stupido chi non la usa! quindi che senso ha questa tua risposta?
io eviterei di continuare su questa cosa fossi in te
ahhaahhaa sei un grande (troll o cieco ancora non so), hai detto preciso l'opposto di quello che ho scritto e che tu hai quotato :
io eviterei di continuare su questa cosa fossi in te
Si hai ragione.
Evangelion01
30-11-2012, 22:52
stasera dopo un po' di tempo torno a lollare. atto3 mp5 , in tutto il dì mi droppa solo balestre leggendarie schifose... sputapus, trapassatrice.. ecc...
poco fa mi droppa l'ennesima balestra, già sto per lanciare il pc dalla finestra... :rolleyes:
vado a identificare e....
KABOM.
http://i49.tinypic.com/312a5fm.jpg
non è perfetta ma ci siamo :D
Lupin 86
30-11-2012, 23:15
io :)
spara! :oink: :oink: :D
Rainy nights
30-11-2012, 23:19
La noia è una brutta cosa... Barbarella in arrivo ma non mi convince per niente. Sono totalmente incapace :muro:
Grazie a porto che l'ha fatta avanzare nuda :D
-Apocalisse-
30-11-2012, 23:27
http://s18.postimage.org/xe06j8xs9/image.jpg
http://s9.postimage.org/xzro7r1tr/image.jpg
[/QUOTE]
avete troppo :ciapet: !!!
scalaghiacci con 1000 ore di gioco non li ho ancora visti,pero in conpenso ho trovato 14 cappelli da mago direi ottimo considerando che sono barbaro :doh:
sto random mi puzza sempre di piu :mad:
mircocatta
30-11-2012, 23:34
droppata tutta robaccia anche io :(
solo una cinta di rovonero quasi insta venduta con dext e res fuoco a 600k
e forse, dico forse, finalmente ho trovato una build piu op della sprint WW..diciamo, una sprint 2.0 :D
requisiti:
tanto danno
tanto recupero vita
mp1 only
droppata tutta robaccia anche io :(
solo una cinta di rovonero quasi insta venduta con dext e res fuoco a 600k
e forse, dico forse, finalmente ho trovato una build piu op della sprint WW..diciamo, una sprint 2.0 :D
requisiti:
tanto danno
tanto recupero vita
mp1 only
sono curioso che aspetti a linkare la build :oink:
Evangelion01
01-12-2012, 00:05
stasera dopo un po' di tempo torno a lollare. atto3 mp5 , in tutto il dì mi droppa solo balestre leggendarie schifose... sputapus, trapassatrice.. ecc...
poco fa mi droppa l'ennesima balestra, già sto per lanciare il pc dalla finestra... :rolleyes:
KABOM.
per curisità, chiedo a voi esperti, quanto la mettereste? il danno% è da considerare? perchè guardando le altre stat dovrebbe stare sui 300kk considerando i prezzi di quelle simili in ah, ma la mia ho notato che ha danni % più alti di quelle da 300kk, andando a finire verso quelle da 700.. quindi è una stat da considerare oppure non conta? :help:
-Apocalisse-
01-12-2012, 00:29
per curisità, chiedo a voi esperti, quanto la mettereste? il danno% è da considerare? perchè guardando le altre stat dovrebbe stare sui 300kk considerando i prezzi di quelle simili in ah, ma la mia ho notato che ha danni % più alti di quelle da 300kk, andando a finire verso quelle da 700.. quindi è una stat da considerare oppure non conta? :help:
% danni è gia comprese nel dps che vedi
fatti una ricerca per danni medi sui 900,150dex,AS e danno crit senza niente e piu o meno ti fai un idea
zerothehero
01-12-2012, 00:55
Ho lievemente esagerato stasera. :asd:
Ricapitolando: 310 kk di exp fatti, 2 livelli paragon macinati e 11 (!)leggendari (chantodo venduto) droppati a mp2. :fagiano:
http://s8.postimage.org/yhske1sch/Screenshot545.jpg (http://postimage.org/image/yhske1sch/)
Evangelion01
01-12-2012, 01:01
% danni è gia comprese nel dps che vedi
fatti una ricerca per danni medi sui 900,150dex,AS e danno crit senza niente e piu o meno ti fai un idea
quindi sono i danni medi che vengono considerati? perchè la mia sta sui 1000, e mettendo questo filtro partono dai 750kk.. ma con un cd un po' più alto... boh, mi sa che inizio con 490kk di buy, anche se forse son parecchio sotto la media... :stordita:
Io l'ho detto che snake porta bene....
http://s10.postimage.org/knu26zpzt/guantini.jpg :sofico:
Qualcuno ha droppato la miglior arma possibile:
http://i.imgur.com/RVJQz.jpg
Dicono 7000€, o 40 miliardi di gold...
Portocala
01-12-2012, 05:17
Che arma!!! Ma queste valutazioni sono esagerate.
!@ndre@!
01-12-2012, 06:11
Dicono 7000, o 40 miliardi di gold...
OMG!!
Mi è appena arrivata una mail della blizzard con un codice per 30 giorni di prova di wow...che dite è attendibile?
Mi è appena arrivata una mail della blizzard con un codice per 30 giorni di prova di wow...che dite è attendibile?
È Vera!
Infatti nella mail c'è il tuo nome.
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
!@ndre@!
01-12-2012, 08:35
E' arrivata anche a me..
zerothehero
01-12-2012, 08:47
Falcata del re immortale droppata.
Mi manca solo il torso e poi del baba ho droppato tutto. :fagiano:
Droppato anche volto di guya.
Lupin 86
01-12-2012, 09:00
avete troppo :ciapet: !!!
scalaghiacci con 1000 ore di gioco non li ho ancora visti,
sto random mi puzza sempre di piu :mad:
ma guarda che è il mio secondo oggetto decente droppato (il primo era una vilguardia da 50KK).. poi non è che con sti scalaghiacci ci fai i miliardi, eh?
c'è gente MOOOLTO più fortunata di me (o più nerd, punti di vista :D) , in questo forum..
-Apocalisse-
01-12-2012, 09:33
letto anche io ieri sera
io mi domando pero(a parte come cavolo ci si arrivi a 40bil >.<) per acquisti del genere la gente si fida a farlo con un semplice scambio in gioco?non è rischioso causa scam e bug del gioco?
ma guarda che è il mio secondo oggetto decente droppato (il primo era una vilguardia da 50KK).. poi non è che con sti scalaghiacci ci fai i miliardi, eh?
c'è gente MOOOLTO più fortunata di me (o più nerd, punti di vista :D) , in questo forum..
hmm sai che hai ragione guardando in asta sti scalaghiacci con DEX non valgono tantissimo >.<
tra uno rollato con 200STR e 200 DEX c'è un abisso di differenza cavolo
Anche a me ieri ma non sono riuscito a riscattare nulla...:/
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie a Turin ho Iniziato il primo step di ribilanciamento Gear, ieri sera ho venduto la vilguardia che droppai tempo fa a 80kk ora ne voglio prendere una con 240F/160V ne ho trovata una a 150kk con appunto
240F
160V
300 Arm
305 rigvit
77 alres
Questa e' la villa venduta ieri sera a 80kk
http://s11.postimage.org/usplg1hur/image.jpg
Certo se trovo un giallo a meno con stats analoghe non è' che mi schifo :)
zerothehero
01-12-2012, 09:57
E' un diluvio, peggio di ieri :asd:
http://s10.postimage.org/7gkg6jhhx/Screenshot546.jpg (http://postimage.org/image/7gkg6jhhx/)
N'atro chantodo lol :asd:
http://s17.postimage.org/nrectn76z/Screenshot547.jpg (http://postimage.org/image/nrectn76z/)
mircocatta
01-12-2012, 10:21
ooooooook ecco il mio resoconto sul mio esperimento: anzichè 40kk (exp) l'ora a mp1 ne faccio 41kk (exp) a mp0 :asd:
Portocala
01-12-2012, 10:51
Ma perdi in qualità degli item, dato che non tutti i mob diventano da L63.
Ad atto III sono già di lv63...
Evangelion01
01-12-2012, 11:13
quindi sono i danni medi che vengono considerati? perchè la mia sta sui 1000, e mettendo questo filtro partono dai 750kk.. ma con un cd un po' più alto... boh, mi sa che inizio con 490kk di buy, anche se forse son parecchio sotto la media... :stordita:
mi riquoto.. i danni medi contano?
Senti snake lui è' intenditore di manticore, oltre che di uccelli :)
Ad atto III sono già di lv63...
Che mi dici del mio post poco sopra ;)
Dicono 7000, o 40 miliardi di gold...
Ammetto di aver sbavato :)
Che mi dici del mio post poco sopra ;)
che probabilmente se rinunci ad armatura o rigenerazione trovi dei gialli più convenienti. Le mie spalle le pagai 100mil ormai 2 mesi fa, immagino che ora valgano molto meno...
Occhio anche a spalle con vit e life% insieme.
Andrea 84
01-12-2012, 11:58
Dopo l'incazzatura di ieri per il lag, il gioco ha saputo farsi perdonare con questo:
http://i.imgur.com/WPtP1.jpg
Dopo l'incazzatura di ieri per il lag, il gioco ha saputo farsi perdonare con questo:
quanto vale?
zerothehero
01-12-2012, 12:17
Bell'amuleto.varrà un botto probabilmente più di 200 milioni.
KABOM.
Non è male, diciamo che ad occhio la valuto intorno ai 200-300m
Il dc è molto basso, quindi cifre vicine ai 500-600m credo non siano ipotizzabili
p.s. pakal suca :asd:
questo ragazzo se non sbaglio fa streaming, l ho vista l altro giorno, ci vuole culo c'è poco da fare :O
dc e as non ti aiutano, ma siamo sopra i 100m ;)
questo ragazzo se non sbaglio fa streaming, l ho vista l altro giorno, ci vuole culo c'è poco da fare :O
nono, Moldran ha solo aggiunto il tizio in questione e linkato l'arma.
nono, Moldran ha solo aggiunto il tizio in questione e linkato l'arma.
non era Moldran, era un tedesco ;)
non era Moldran, era un tedesco ;)
eh lo screen è di moldran, io dicevo di lui
che probabilmente se rinunci ad armatura o rigenerazione trovi dei gialli più convenienti. Le mie spalle le pagai 100mil ormai 2 mesi fa, immagino che ora valgano molto meno...
Occhio anche a spalle con vit e life% insieme.
Purtroppo non posso rinunciare ad armatura extra sto messo male con Arm, idem life reg mi fa comodo che mi ha salvato non poche volte con elite.
Bello metterei 100kk asta libera
Se qualcuno è disponibile per gli uber oggi pomeriggio (da ora fino a verso le 15:30) mi addi pure!!!! Io ho tre congegni pronti.
Purtroppo non posso rinunciare ad armatura extra sto messo male con Arm, idem life reg mi fa comodo che mi ha salvato non poche volte con elite.
Bello metterei 100kk asta libera
con gli elite ti serve loh/ls, parliamo di migliaia di hp/s contro i 2-300 che dà la vilguardia. Io adoro la rigenerazione ma non è roba in-combat, serve più a recuperare tra un pacco e l'altro.
Consiglio
01-12-2012, 12:56
In termini di euro, vale qualcosa questa prova di 30 giorni? Cioè è vendibile?
eh lo screen è di moldran, io dicevo di lui
si si, cmq l altro giorno streammava direttamente il droppatore di quel capolavoro questo intendevo
Tommella
01-12-2012, 13:20
Se qualcuno è disponibile per gli uber oggi pomeriggio (da ora fino a verso le 15:30) mi addi pure!!!! Io ho tre congegni pronti.
se ti serve una mano io ci sono ^^... anche perché ancora non faccio un anello :D. non vedo il tuo b.tag, aggiungimi te: Tommella#2919
se volete anche io per gli uber^^ mi loggo :D
con gli elite ti serve loh/ls, parliamo di migliaia di hp/s contro i 2-300 che dà la vilguardia. Io adoro la rigenerazione ma non è roba in-combat, serve più a recuperare tra un pacco e l'altro.
Mi sono spiegato male quando mi capita un élite bastardo danrifl. Ardente. Ecc spesso devo scappare perché al limite di vita e quel life reg spesso con la vecchia vilguardia mi salvava
Ed anche oggi ho dato tutto al vendor... Almeno ho venduto dei calcafuoco a 30k sempre meglio dello zolfo.
Hyperion
01-12-2012, 16:40
Mi sono spiegato male quando mi capita un élite bastardo danrifl. Ardente. Ecc spesso devo scappare perché al limite di vita e quel life reg spesso con la vecchia vilguardia mi salvava
Dubito fortemente che ti salvavi per 300 miseri hp/s; quanto ci mette un elite a svuotarti la boccia rossa? 2 secondi? Meno? Ecco, se hai 10-15k hp/s allora sì ti salvi le chiappe, altrimenti in pve conta più loh (ed in parte minore il ll, che viene data a botte di 0,5 s, tempo sufficiente per esplodere contro molti elite con danno ritornato).
La rigenerazione di hp interessa più il pvp, e soprattutto i ranged (forse anche i melee vs ranged).
E qui entra in gioco un mantra per monk, che dà meno rigenerazione di quanta ne possa dare 1 singolo oggetto... ma questo è un altro discorso... :muro:
ma lo zolfo è 33k :P
Non è ritornato ai 9k pre speculazione?
Comunque erano 30k puliti, più o meno ci siamo.
zerothehero
01-12-2012, 18:26
http://s8.postimage.org/63f1rl1vl/Screenshot550.jpg (http://postimage.org/image/63f1rl1vl/)
Quanto può valere? :confused:
5 milioni o è troppo?
http://s8.postimage.org/63f1rl1vl/Screenshot550.jpg (http://postimage.org/image/63f1rl1vl/)
5 milioni o è troppo?
non è male, la disciplina ce l ha pure, il bonus per chi usa tirovincolante è quasi cappato, direi sui 5-10 dipende quanto è valutata con 5 disciplina
5 milioni o è troppo?
Ma quanti ne hai droppati oggi ? :)
Rainy nights
01-12-2012, 21:57
Mi servirebbe un hell ring con forza per porcellona :muro:
Zero voglia.
Ho deciso... In barba ai lacuni!
Vado di pantaloni di inna!
Ora devo solo droppare qualcosa... Ho come il sospetto che quelli a forza di mucchietti di gold non verranno fuori!
zerothehero
02-12-2012, 00:25
Ma quanti ne hai droppati oggi ? :)
Un 13-14. :fagiano:
In un paio di giorni ho aumentato del 12% il MF dei livelli di eccellenza e con le mutande ho un altro 20% in più..la differenza si nota.
Rainy nights
02-12-2012, 01:29
Mi servirebbe un hell ring con forza per porcellona :muro:
Zero voglia.
Hell ring fatto e porcella salita fino al 53 :sofico:
Domani la cappo. Grazie a porto, bruce e tears per la pazienza :O
zerothehero
02-12-2012, 08:14
Mi sa che a MF sono già al massimo.
80 x 3= 240 + 46 dagli item + 16 dal lestofante= 302%...il massimo dovrebbe essere 300. :sofico:
praticamente posso togliermi il rubino..
ci posso guadagnare qualcosa con questa roba?
http://s7.postimage.org/lhn80w5yv/Screenshot157b.jpg (http://postimage.org/image/lhn80w5yv/)
Evangelion01
02-12-2012, 10:08
Non è male, diciamo che ad occhio la valuto intorno ai 200-300m
Il dc è molto basso, quindi cifre vicine ai 500-600m credo non siano ipotizzabili
vero, però facendo una ricerca con danni medi 1000 come questa si trovano solo manticore dai 700 m in su... quindi inizierò da 500m, in considerazione del cd basso. :)
29Leonardo
02-12-2012, 10:12
ci posso guadagnare qualcosa con questa roba?
http://s7.postimage.org/lhn80w5yv/Screenshot157b.jpg (http://postimage.org/image/lhn80w5yv/)
Non credo perchè per prendere in considerazione una 2H (e quindi rinunciare ai bonus dell off hand) minimo deve avere danno critico e socket libero e possibilmente life steel. (vedi SKORN)
Non credo perchè per prendere in considerazione una 2H (e quindi rinunciare ai bonus dell off hand) minimo deve avere danno critico e socket libero e possibilmente life steel. (vedi SKORN)
Alla fine volevano migliorare le armi a 2 mani ma skorn a parte non vedo nessun'altra arma realmente utile.
Secondo me hanno fallito completamente.
lovercrafthp
02-12-2012, 10:30
se interessa a qualcuno vendo a 50 milioni
http://img805.imageshack.us/img805/4272/screenshot012eq.jpg
!@ndre@!
02-12-2012, 10:56
Alla fine volevano migliorare le armi a 2 mani ma skorn a parte non vedo nessun'altra arma realmente utile.
Paragonate a Skorn tutte le altre sembrano giocattoli..come anche le balestre confrontate con Manticora o i balestrini con Aurora..:(
Paragonate a Skorn tutte le altre sembrano giocattoli..come anche le balestre confrontate con Manticora o i balestrini con Aurora..:(
già :(
aurora fa schifo,semmai calamity ;)
ne parlavamo giusto l altro giorno
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7199403332
il pazzo che ha speso 7500euro sta streammando adesso :asd:
29Leonardo
02-12-2012, 14:28
Infatti come possibili varianti sulle armi hanno cannato di brutto, i pg di alto livello usano tutti le stesse armi.
Hyperion
02-12-2012, 15:06
Assolutamente.
Sappiamo cosa vogliono fare nella 1.0.7 dopo questa 1.0.6 che è stato al più un hotfix più che una vera patch?
Assolutamente.
Sappiamo cosa vogliono fare nella 1.0.7 dopo questa 1.0.6 che è stato al più un hotfix più che una vera patch?
A parte quella cosa dello skill balance del monaco non saprei altro...
!@ndre@!
02-12-2012, 15:22
Illuso.. :asd:
Bruce Deluxe
02-12-2012, 15:48
A parte quella cosa dello skill nerf del monaco non saprei altro...
fixed
!@ndre@!
02-12-2012, 15:53
fixed
:rotfl: :rotfl:
Beh poi un bel nerf a noi maghetti non mancherà di certo..si accettano scommesse a quanto ridurranno i coefficienti di proc stavolta:
1) 0.000000000000001
2) 0.00000000000000001
3) 0.000000000000000000000001
:asd:
fixed
In effetti tremo all'idea di quello che combineranno ad Owe :(
Beelzebub
02-12-2012, 17:02
Altro set droppato, a quanto potrei venderlo? 4-5kk ce li faccio?
http://i.imgur.com/iv3yD.png
zerothehero
02-12-2012, 17:47
Beh poi un bel nerf a noi maghetti non mancherà di certo..si accettano scommesse a quanto ridurranno i coefficienti di proc stavolta:
1) 0.000000000000001
2) 0.00000000000000001
A me preoccupa il fatto che non ho quasi più voglia di giocarci... :sofico:
!@ndre@!
02-12-2012, 17:53
Ci credo.. Quanti livelli di Paragon ti sei fatto negli ultimi tempi? :sofico:
Ma poi soprattutto passare le ore a ripetere sempre lo stesso giro ci credo che dopo un po' ti viene a male :doh:
!@ndre@!
02-12-2012, 18:04
In effetti tremo all'idea di quello che combineranno ad Owe :(
Il monaco è palesemente OP, va nerfato!! :asd:
zerothehero
02-12-2012, 18:09
1) 0.000000000000001
2) 0.00000000000000001
Ci credo.. Quanti livelli di Paragon ti sei fatto negli ultimi tempi? :sofico:
Troppi. Ieri ho toccato 80. Oggi ho giocato ad altro.far cry 3. :sofico:
Apix_1024
02-12-2012, 18:17
mi sta venendo voglia di giocarci....
ho visto che tutti gli ex di titan quest sono corsi di qui :p
se trovo il tempo magari inizio :D
il più sarà allinearsi con le mille mila pagine che avete scritto....:mc:
zerothehero
02-12-2012, 18:21
Niente, l'ho riaperto e con la fine della corsa al paragon non ci ho più lo stimolo.
Sono diventato un orrido e inutile casual gamer? :stordita:
Devo suicidare reborn dopo averlo fatto con lightgirl per provare un briciolo di emozione? :asd:
Rainy nights
02-12-2012, 18:22
Ho speso tutti i pochi soldi per la porcellona, la cosa triste è che non so giocarci e le busco allegramente ad atto I inferno. :(
sent from Magrathea using a super computer
pure a me ....presa chest IK a 50m oggi e basta...fatto il 64 solo perchè mancava una tacca...me son seccato...invece a F1 2k12 mi son divertito tutto il pome :D
Ma il pvp avevano detto quando lo avrebbero rilasciato o il solito "soon"?
Hyperion
02-12-2012, 20:43
Di tempo trovane a valanga, che d3 non è gioco da un paio di ore la settimana... :D Se hai un lavoro impegnativo, se hai una donna, se hai una vita sociale, fuggi fin tanto che sei in tempo...
Non perdere tempo invece a leggere la discussione, che è piena di whine su "oggi non ho droppato niente" e di sboronate quali "guardate cosa ho droppato oggi". :sofico:
!@ndre@!
02-12-2012, 21:27
Ma il pvp avevano detto quando lo avrebbero rilasciato o il solito "soon"?
Indovina?? :rolleyes:
E' quasi una settimana che non runno e finalmente stasera posso giocare un pochino quando...ecco il lag maledetto.
Ma è un problema solo mio o anche altri soffrono di lag stasera? :cry:
Rainy nights
02-12-2012, 23:21
Di tempo trovane a valanga, che d3 non è gioco da un paio di ore la settimana... :D Se hai un lavoro impegnativo, se hai una donna, se hai una vita sociale, fuggi fin tanto che sei in tempo...
Non perdere tempo invece a leggere la discussione, che è piena di whine su "oggi non ho droppato niente" e di sboronate quali "guardate cosa ho droppato oggi". :sofico:
Ho smesso di lamentarmi da parecchio, in effetti da allora non ho più droppato niente. Sarà ora di ricominciare.
Hyperion
02-12-2012, 23:38
Ho smesso di lamentarmi da parecchio, in effetti da allora non ho più droppato niente. Sarà ora di ricominciare.
Vecchio trucco dei giocatori di carte... :D
Evangelion01
03-12-2012, 01:37
bene, anche stasera la mia sculata notturna prima di andare a dormire...:asd:
http://i45.tinypic.com/vr6dxk.jpg
peccato che ancora non ho venduto la manticora...
Rainy nights
03-12-2012, 01:50
:cry: Ti odio sulla fiducia...
Ragazzi auitatemi a risolvere questo problema, ho diablo installato sia sul pc in firma che sul portatile.
Ho notato però che giocando dal portatile a tutto schermo, il gioco sembra quasi che mi lagghi un po, credo che gli fps diventino molto bassi (non ho controllato) problema che però si risolve giocando in finestra.
L'hardware del portatile non mi sembra così scarso:
17', i5-480m, ati hd 6550m, 6giga di ram
Tra l'altro l'ho anche formattato qualche giorno fa, ed ho fatto un'istallazione pulita di win8, ma lo stesso non ho risolto.
Ragazzi auitatemi a risolvere questo problema, ho diablo installato sia sul pc in firma che sul portatile.
Ho notato però che giocando dal portatile a tutto schermo, il gioco sembra quasi che mi lagghi un po, credo che gli fps diventino molto bassi (non ho controllato) problema che però si risolve giocando in finestra.
L'hardware del portatile non mi sembra così scarso:
17', i5-480m, ati hd 6550m, 6giga di ram
Tra l'altro l'ho anche formattato qualche giorno fa, ed ho fatto un'istallazione pulita di win8, ma lo stesso non ho risolto.
In finestra hai la stessa risoluzione che a schermo intero? (lo chiedo perché sul mac in finestra non posso variare risoluzione quindi ci sta che giri meglio)
A quanto lo vendi fuori dall'ah?
Certo che hai una chiappetta costantemente rovente...
Sarebbe il drop perfetto per me (magari con danni medi anche).
:(
PS: cmq non so cosa sia successo, ma non vedo il raggio da 3 livelli di paragon (dal 28 e sono quasi al 31)... che cacchio m'è successo?
In finestra hai la stessa risoluzione che a schermo intero? (lo chiedo perché sul mac in finestra non posso variare risoluzione quindi ci sta che giri meglio)
Anche su pc non puoi variare la risoluzione se si gioca in finestra, ma cmq la finestra è grande quanto tutto il desktop, ci stà solo la barra start.
zerothehero
03-12-2012, 08:51
Tu prendilo, poi ti famo la sintesi :sofico:
zerothehero
03-12-2012, 08:53
Ho speso tutti i pochi soldi per la porcellona, la cosa triste è che non so giocarci e le busco allegramente ad atto I inferno. :(
Devi avvicinarti ai nemici e premere il tasto sinistro del mouse. :D
zerothehero
03-12-2012, 08:57
pure a me ....presa chest IK a 50m oggi e basta...fatto il 64 solo perchè mancava una tacca...me son seccato...invece a F1 2k12 mi son divertito tutto il pome :D
Stasera quando torno a casa rifaccio il tentativo: prima chiudo tutte le antenne a far cry 3 ,poi ritento a farmi almeno 30 min di gioco..magari vado di chiavi e faccio uberata :sofico:
Oppure mi butto sullìhardcore.
mircocatta
03-12-2012, 09:01
mi fate un po tutti schifo :asd:
è incredibile, droppare nulla ci sta, ma sta diventando un'agonia :asd: ho migliorato la mia velocità nel farmare e invece di droppare di ogni droppo 1/4 :asd: e sempre roba da zolfo..è una storia che va avanti da 3-4 settimane! da uqando ho passato il PL40 in poi..
si salva ogni tanto qualche raro che uno o due milioni me li fa fare,
edit: mi ero dimenticato che però ho droppato un bel paio di pantaloni! :D
http://i48.tinypic.com/2rrv2og.jpg
peccato che sono un misto tra meglio/peggio dei precedenti.. in ottica PvP non so cosa mi converrebbe tenere, devo fare una prova di EHP
i precedenti erano questi:
http://i46.tinypic.com/25hl2xg.jpg
voi, che terreste?
con i nuovi o miglioro molto la forza (perdendo vita) o miglioro molto la vita e lievemente la forza..all res più alta...ma res secondaria rollata male (e faceva molto comodo) e armatura più bassa (-100, che con le skill attive e passive aumenta sui 150)...mumble mumble..
lucasantu
03-12-2012, 09:11
Sei un po' sfigatello :D
io ieri ho droppato una bella unità rollata con dc e cc ed un amu dc cc ias primaria e res ;D
Evangelion01
03-12-2012, 09:22
:cry: Ti odio sulla fiducia...
:D ammetto che piove sul bagnato dopo la super manticorozza.. e oggi una run veloce ho beccato un mara con mf, nulla di che ma utile per l' alleato. :O
A quanto lo vendi fuori dall'ah?
per i forumisti sconto speciale... 70milioni. :fagiano:
Certo che hai una chiappetta costantemente rovente...
Sarebbe il drop perfetto per me (magari con danni medi anche).
:(
PS: cmq non so cosa sia successo, ma non vedo il raggio da 3 livelli di paragon (dal 28 e sono quasi al 31)... che cacchio m'è successo?
beh, il perfetto sarebbe rollato pure con as, infatti costano un rene.. cmq alza benone il dps dato il primario raggiungibile col castone il la buona cc. per quanto riguarda il paragorn nulla, ti consiglio però di alzare il mf perchè aiuta, io sto droppando l'ira di dio ma ho 39 di para ( basso ) coadiuvato da un 70% complessivo di bonus mf aggiunto... è come se farmassi al 60 e passa di para, e la differenza la noto. poi vabbè, ci vuole il solito fattore C, ma come n° di leggendari a run il mf aiuta non poco. ;)
Apix_1024
03-12-2012, 09:26
mamma che sintesi della mia vita...:cry:
voglio tornare liceale.....
cmq mi sa che lo prendo su amazon visto che sta a 36 gneuri :p
poi con l'anno nuovo magari ci gioco 1oretta a sera... :cry:
Beelzebub
03-12-2012, 09:33
mamma che sintesi della mia vita...:cry:
voglio tornare liceale.....
cmq mi sa che lo prendo su amazon visto che sta a 36 gneuri :p
poi con l'anno nuovo magari ci gioco 1oretta a sera... :cry:
Personalmente faccio parte della categoria "zero tempo libero", e ti posso dire che a parte il tempo che ti serve per cappare un PG e portarlo almeno a Paragon Level 10, poi ti basta un'oretta al giorno... anche perchè l'unica cosa da fare è farmare, e al momento la run migliore per farlo è quella di Alkaizer ad Atto3, più o meno personalizzata... Quindi IMHO giocare per più di un'ora facendo la stessa run diventa alienante... Vedremo cosa succederà quando introdurranno il PvP.
Cosa sarebbe? è un po' che non guardo che progetti hanno. Ovviamente nerfare il monaco sarebbe come sparare sulla croce rossa, quindi do per scontato che con skill balance intendano: "altre build utilizzabili oltre all'unica (che fa anche schifo) che c'e ora" e magari anche una skill che non ha colldown epici e/o utilizzo di spirito spropositati che procca decentemente, così ci curiamo anche noi :asd:
Apix_1024
03-12-2012, 09:41
Personalmente faccio parte della categoria "zero tempo libero", e ti posso dire che a parte il tempo che ti serve per cappare un PG e portarlo almeno a Paragon Level 10, poi ti basta un'oretta al giorno... anche perchè l'unica cosa da fare è farmare, e al momento la run migliore per farlo è quella di Alkaizer ad Atto3, più o meno personalizzata... Quindi IMHO giocare per più di un'ora facendo la stessa run diventa alienante... Vedremo cosa succederà quando introdurranno il PvP.
mi servirà una gran bella sintesi... ahahahah :D
grazie mille...
per ora sto giochicchiando a metin2 giusto x ammazzare il tempo quando sono a casa e non ho un tubazz da fare...
Ieri ho festeggiato 3 settimane di nulla assoluto. :cry:
!@ndre@!
03-12-2012, 10:15
Io ieri avrò droppato più di una decina di leggendari/set dei quali ho venduto:
Litania degli Ostinati: 1kk
Temperanza di Inna: 3kk
Scavatori del profondo: 500k
Schiera Gemente: 1kk
Tanti gold insomma.. :asd:
Scusa, ma te sei quello a cui ha droppato una immortal king armor esagerata e una witching hour da un fottigliardo di milioni? :asd:
Beelzebub
03-12-2012, 10:38
grazie mille...
per ora sto giochicchiando a metin2 giusto x ammazzare il tempo quando sono a casa e non ho un tubazz da fare...
Ti riassumo brevemente: il livello massimo di un personaggio è il 60. A quel punto, l'esperienza che accumuli uccidendo i nemici viene utilizzata per salire una scala di 100 livelli aggiuntivi, definiti "Paragon Level" (Livelli di Eccellenza in italiano). Ogni PL aumenta gli attributi del tuo personaggio e le % di Magic Find e Gold Find in modo permanente.
La "run di Alkaizer" è un particolare percorso delle varie locations di Atto 3 che permette di fare molta esperienza e di incontrare molti nemici elite, aumentando la probabilità di trovare oggetti leggendari.
Actilius
03-12-2012, 10:47
considerazione del fine settimana:
- per la noia ho cambiato un po run, ho provato atto Iv. non so se è casualità o cosa, ma a fronte di poca exp droppati tre leggendari....di cui due set uguali!! il balestrino di Danette - Danone :D. Sempre più convinto che qualcosa non vada nel sistema dei drop. capisco la statistica, ma due set uguali a distanza di venti minuti sfida molto la casualita :D
- vista l'invendibilità di tanta roba, ho deciso di fare muletti per ogni classe cui carico quegli items che nn hanno mercato ma che che potrebbero tornare untili nel caso volessi expare gli stessi. un po ci ho giocato, e devo dire che ho trovato molto noioso il monaco, ho avuto un po di difficoltà on il DH (che credo dipenda molto dall'equip) e mi sono divertito molto con lo sciamano!
Apix_1024
03-12-2012, 10:51
Ti riassumo brevemente: il livello massimo di un personaggio è il 60. A quel punto, l'esperienza che accumuli uccidendo i nemici viene utilizzata per salire una scala di 100 livelli aggiuntivi, definiti "Paragon Level" (Livelli di Eccellenza in italiano). Ogni PL aumenta gli attributi del tuo personaggio e le % di Magic Find e Gold Find in modo permanente.
La "run di Alkaizer" è un particolare percorso delle varie locations di Atto 3 che permette di fare molta esperienza e di incontrare molti nemici elite, aumentando la probabilità di trovare oggetti leggendari.
ottimo. quindi lv 60 per iniziare poi salgo farmando a bestia!! :D
ottimo ottimo... mi piacciono i giochi nerd! ahaha :D
- per la noia ho cambiato un po run, ho provato atto Iv. non so se è casualità o cosa, ma a fronte di poca exp droppati tre leggendari....di cui due set uguali!! il balestrino di Danette - Danone :D. Sempre più convinto che qualcosa non vada nel sistema dei drop. capisco la statistica, ma due set uguali a distanza di venti minuti sfida molto la casualita :D
- vista l'invendibilità di tanta roba, ho deciso di fare muletti per ogni classe cui carico quegli items che nn hanno mercato ma che che potrebbero tornare untili nel caso volessi expare gli stessi. un po ci ho giocato, e devo dire che ho trovato molto noioso il monaco, ho avuto un po di difficoltà on il DH (che credo dipenda molto dall'equip) e mi sono divertito molto con lo sciamano!
Se ri serve qualche dritta per un wd ti metto disposizione la mia misera esperienza ;)
Anche su pc non puoi variare la risoluzione se si gioca in finestra, ma cmq la finestra è grande quanto tutto il desktop, ci stà solo la barra start.
mi sembra che se imposta windowed-full screen riesci anche a stare in finestra ma senza barra delle applicazioni
Scusa, ma te sei quello a cui ha droppato una immortal king armor esagerata e una witching hour da un fottigliardo di milioni? :asd:
Sì ok, sono passati 2 mesi dalla cintura e 3 settimane dal torso, e lo standard per i miei upgrade ormai è quello (200 milioni). Avendo fatto pochi milioni in 3 settimane sono così bloccato che ora sto cercando di vendere i miei stivali per comprarne di peggiori e usare la differenza per qualcos'altro.
Io l'ho detto che snake porta bene....
http://s10.postimage.org/knu26zpzt/guantini.jpg :sofico:
Pensavo di farci molto di più venduti ieri sera asta libera a 45kk :(
Se a qualcuno interessa la skorn vendo a prezzo di favore 150kk
http://img.tapatalk.com/d/12/12/03/6equsy2y.jpg
Ma te sei una wizard nata...è inutile non puoi cambiare la tua natura.
Quando con l'espansione aggiungeranno i sanitari potrai farti un sanitario da battaglia.:D
lucasantu
03-12-2012, 11:41
qualcuno interessato ? per monk è buono , anche per dh eventualmente
http://img15.imageshack.us/img15/1489/amuq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/amuq.jpg/)
è in BO a 130 ma possiamo metterci d'accordo
Sì ok, sono passati 2 mesi dalla cintura e 3 settimane dal torso, e lo standard per i miei upgrade ormai è quello (200 milioni). Avendo fatto pochi milioni in 3 settimane sono così bloccato che ora sto cercando di vendere i miei stivali per comprarne di peggiori e usare la differenza per qualcos'altro.
E' il karma che riequilibra tutto :asd:
Comunque ti capisco, anche io devo spendere quella cifra per gli upgrade quindi tantovale lasciar perdere, sali di paragon e ammucchi gold aspettando qualche patch che cambi qualcosa.
In realtà volevo comperare un amuleto con loh alta, ma visto che non procco una sega con nulla aspetto che cambino qualcosa al monk ed in base a quello che cambiano spendo i gold che sto mettendo da parte
15esima smembratrice della mia carriera droppata...torno a giocare a f1 va :asd::asd:
Actilius
03-12-2012, 12:14
Se a qualcuno interessa la skorn vendo a prezzo di favore 150kk
http://img.tapatalk.com/d/12/12/03/6equsy2y.jpg
premesso che capisco poco di asta
ma 150 mil non sono un po troppi, visto che non ha ne vitalità ne life steal?
edit: ha life stela, chiedo scusa!
Beelzebub
03-12-2012, 12:26
Mi hai fatto venire voglia di cambiare run a prescindere dall'exposità... :D
ottimo. quindi lv 60 per iniziare poi salgo farmando a bestia!! :D
ottimo ottimo... mi piacciono i giochi nerd! ahaha :D
Beh, allora sei nel posto giusto... :asd:
Pensavo di farci molto di più venduti ieri sera asta libera a 45kk :(
Beh, è un buon item ma non è un item DA SCIOOOOOGNOOOOO.... :sofico:
15esima smembratrice della mia carriera droppata...torno a giocare a f1 va :asd::asd:
La noia è dietro l'angolo ormai, c'è poco da fare, arrivati a un certo punto diventa ripetitivo se si gioca molte ore/giorno. Se poi ci si mettono pure i drop a diventare ripetitivi, è un dramma... :D
lucasantu
03-12-2012, 12:58
Quote:
Originariamente inviato da pakal77
Pensavo di farci molto di più venduti ieri sera asta libera a 45kk
Beh, è un buon item ma non è un item DA SCIOOOOOGNOOOOO
sicuramente è stato sottopagato ...
La noia è dietro l'angolo ormai, c'è poco da fare, arrivati a un certo punto diventa ripetitivo se si gioca molte ore/giorno. Se poi ci si mettono pure i drop a diventare ripetitivi, è un dramma...
Bisogna giocare in gruppo perchè il gioco nn diventi troppo ripetitivo e noioso.
Probabilmente avrei già mollato pure io se nn avessi amici che giocano con me !
Ps. un ringraziamento a Snake , andre e Giulio !!
E' il karma che riequilibra tutto :asd:
Comunque ti capisco, anche io devo spendere quella cifra per gli upgrade quindi tantovale lasciar perdere, sali di paragon e ammucchi gold aspettando qualche patch che cambi qualcosa.
In realtà volevo comperare un amuleto con loh alta, ma visto che non procco una sega con nulla aspetto che cambino qualcosa al monk ed in base a quello che cambiano spendo i gold che sto mettendo da parte
nah sono abbastanza allergico alle run per l'esperienza, per me il divertimento maggiore di Diablo è cambiare skill ed oggetti. Per questo mi annoio, e per questo sono disposto anche a fare un downgrade pur di cambiare configurazione.
Il massimo del divertimento ultimamente è stato aiutare gli altri a fare un equip completo con pochi soldi. Ieri per la barbarella di Rainy ho trovato una offhand super. :fagiano:
Andrea 84
03-12-2012, 13:07
Ps. un ringraziamento a Snake , andre e Giulio !!
Bel modo di ringraziare !!!
Ieri sera, dopo che sei uscito pronosticando imminenti e favolosi drop, non ho droppato un cavolo... neanche un gelardente !!! :p
Scherzi a parte, alla fine, soddisfatto dell'amu ?
Portocala
03-12-2012, 13:32
Ho deciso... In barba ai lacuni!
Vado di pantaloni di inna!
Ora devo solo droppare qualcosa... Ho come il sospetto che quelli a forza di mucchietti di gold non verranno fuori!
Mamma mia quanto sei messo male.
DEVI METTERE RAGGIO DI RACCOLTA!!!!!!!!
Come caspita fai ad andare avanti senza?
Ciao e benvenuto.
Goditi il gioco in modalità normale utilizzando solo la roba che droppi uccidendo i mob.
Una volta finito, chiama uno di noi per portarti a livello 60 in fretta e furia dove inizia "il gioco".
lucasantu
03-12-2012, 13:32
Ieri sera, dopo che sei uscito pronosticando imminenti e favolosi drop, non ho droppato un cavolo... neanche un gelardente !!! :p
Alla grande !
Promesso che stasera droppiamo i gelardente !
nah sono abbastanza allergico alle run per l'esperienza, per me il divertimento maggiore di Diablo è cambiare skill ed oggetti. Per questo mi annoio, e per questo sono disposto anche a fare un downgrade pur di cambiare configurazione.
Il massimo del divertimento ultimamente è stato aiutare gli altri a fare un equip completo con pochi soldi. Ieri per la barbarella di Rainy ho trovato una offhand super. :fagiano:
Il massimo della varietà sarebbe rollare un nuovo pg, ieri ho visto che è di moda nel forum :D
Mamma mia quanto sei messo male.
DEVI METTERE RAGGIO DI RACCOLTA!!!!!!!!
Come caspita fai ad andare avanti senza?
Semplice! Non vado avanti senza!
Ho i cloacafuoco con raggio da usare per il farming.
Ma per gli uber ho messo i nat per il bonus +7% crit!
luca lo facciamo arrivare a 300k unbuff però poi ai reflect giochiamo in 3 :asd:
droppato ieri, non ho idea di quanto possa valere voi che dite
http://img18.imageshack.us/img18/5337/anelloq.jpg
Portocala
03-12-2012, 13:48
Semplice! Non vado avanti senza!
Ho i cloacafuoco con raggio da usare per il farming.
Ma per gli uber ho messo i nat per il bonus +7% crit!
Aaah oke, mea culpa :)
Scusa per ieri sera ma dava problemi il pc, sono riuscito a ripartire solo verso le 23.15 :( Ripagherò il disturbo con 3 congegni.
Devi prendere un Andariel con castone!!!
Portocala
03-12-2012, 13:49
Vuoi divertirti ancora? Dammi 2 dritte su come/cosa migliorare :(
Sto sbattendo la testa da tutte le parti ma rimango bloccato per colpa di quel maledetto raggio.
Pecco pure in resistenze. Torso+Cinta o Cinta+Stivali IK?
E sono di nuovo bloccato.
Ho grossi problemi di fury starving, penso più che altro dovuto al fatto che giro ad MP1.
Quanto hai pagato i Lacuni?
O aspetto la patch tanto sono OP per Mp1.
lucasantu
03-12-2012, 13:51
luca lo facciamo arrivare a 300k unbuff però poi ai reflect giochiamo in 3 :asd:
Hai ragione ! :D :D :D :D :asd:
Andrea 84
03-12-2012, 13:54
Sì ottimo: è divertente vederlo sclerare in chat quando crepa :D
cioè l 80% del tempo :O
lucasantu
03-12-2012, 14:00
sottrazione vitale è per i beginner ! io gioco solo in modalità sciogli mostro :fagiano: poi tanto c'è snake che mi cura con i globi , cosa me ne faccio del life on hit ?
sottrazione vitale è per i beginner ! io gioco solo in modalità sciogli mostro :fagiano: poi tanto c'è snake che mi cura con i globi , cosa me ne faccio del life on hit ?
tu sei pronto per l hardcore :read:
Vuoi divertirti ancora? Dammi 2 dritte su come/cosa migliorare :(
Sto sbattendo la testa da tutte le parti ma rimango bloccato per colpa di quel maledetto raggio.
Pecco pure in resistenze. Torso+Cinta o Cinta+Stivali?
E sono di nuovo bloccato.
Ho grossi problemi di fury starving, penso più che altro dovuto al fatto che giro ad MP1.
Quanto hai pagato i Lacuni?
O aspetto la patch tanto sono OP per Mp1.
Lacuni 100 milioni ma li avrò da 2 mesi ormai...
Quant gold hai?
Gli stivali IK li trovi con raggio di raccolta ma probabilmente devi seguire aste libere o aspettare il fesso di turno. Il torso IK prima o poi sarà necessario, la cintura la prendi con 10-15 mil, l'elmo idem, sui guanti perdi resistenze ma le riprendi con il bonus del set. E il set completo ti aiuta per la furia.
Per il resto, il problema principale è che ti serve cc e ias ovunque.
qualcuno interessato ? per monk è buono , anche per dh eventualmente
http://img15.imageshack.us/img15/1489/amuq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/amuq.jpg/)
è in BO a 130 ma possiamo metterci d'accordo
Credo di averlo gia visto da qualche parte :) mi raccomando dai retta a snake che lo vendi pure questo a 20kk hahahahaha secondo me se lo è comprato lui comunque....:D
premesso che capisco poco di asta
ma 150 mil non sono un po troppi, visto che non ha ne vitalità ne life steal?
edit: ha life stela, chiedo scusa!
L ho pagata 180kk....èh a 150kk e regalata controlla in ah
Andrea 84
03-12-2012, 14:22
Sicuramente !!! Io, nonostante utilizzi inclemenza e abbia il bonus del set IK completo, devo andare a mp3 per non avere problemi di furia, meglio mp4
EDIT: è anche vero che io non uso attacchi primari che generino furia... anzi non ho proprio un'abilità che lo fanno !!! Cmq mp1 è troppo basso, i mob semplicemente esplodono al primo colpo
zerothehero
03-12-2012, 14:23
grazie mille...
A 60 ci impieghi un attimo..poi con l'attuale situzione delle aste per poco prezzo potrai prendere del discreto equipaggiamento con cui farmare i livelli. :fagiano:
Rainy nights
03-12-2012, 14:32
Quando con l'espansione aggiungeranno i sanitari potrai farti un sanitario da battaglia.:D
Infatti ho trovato non pochi problemi ad adattarmi alla barbie, però ammetto che se parte la trottola e si genera furia è una gran figata. Ci ho giocato seriamente sulle 3 ore e devo dire che sono ancora a poco più di zero come comprensione del personaggio. Vedremo, per ora mi piace.
Stamane comunque, ripresa la maga, sono morta 3 volte di fila prima di riorganizzare le idee :D
Per l'espansione io spero ancora in un Negromante come si deve, chissà...
zerothehero
03-12-2012, 14:33
Pensa invece che io a d&d giocavo sistematicamente (con il set v. 3.5) con un barbaro caotico malvagio di nome Sgrunf Sgronf, seguace di Gruumsh e Erythnul e odiavo profondamente gli stregoni e i maghi :sofico:
Bei tempi, in coop con un mago, un ladro e un ranger abbiamo fatto a pezzi un Tarrasque. :D
In Diablo1 invece mi sono scimmiato con il necromante. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.