View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Ale Ale Ale
04-10-2012, 09:44
Ci pensa la prossima patch a convincerti.
I designer non hanno la minima idea di cosa fare con il monk.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6794319883#7
Ouch!!!!!
Dreams of decent passives and build variety crushed with a giant blue hammer.
HA HA HA
....
I honestly don't expect much from blizzard anymore, but this was a slap in the face
Monks are in decent place comparing to barb? man.... i think i'm done with this game.
I think part of me just died on the inside after reading that blue response....
That may be the worst, most discouraging blue post I have read. Those are the changes you feel will really make the Monk class better? If it is, this game is doomed
-.-
Monks became monk(ey)s.. Just not that agile lol.
Sto male dal ridere :sbonk:
CAPT.HOOK
04-10-2012, 09:49
Ho fatto un salto nel thread di Tourchlight 2 per vedere cosa si diceva del gioco ma sono rimasto perplesso.
La maggior parte dei post che ci si trovano dentro sono più propensi a smerdare D3 che a parlare di TL2 :asd:
É proprio segno che ci siete rimasti scottati eh? :sofico:
supalova10
04-10-2012, 09:53
Ho scritto un pò di fretta volevo dire che dovevano mettere la possibilità di fare MP1 nelle pubbliche perchè altrimenti la gente in pubblica rimane a fare solo l'atto 3 per i drop.
Tra l'altro se a livello di difficoltà senza monster power l'atto3 corrisponde ad MP2-3 la gente eviterà le pubbliche per avere i bonus aggiuntivi del monster Power.
Io non ho provato il PTR perchè so che se ci metto piede al primo mob droppo il verde della vita e ragequitto, tra l'altro ultimamente non ho avuto proprio tempo, ma se tu mi dici addirittura che è molto più facile MP1 di Atto3 MP0 confermi ancora di più la mia tesi
un momento
io ho detto che MP1 (l'atto è ininfluente tanto tutti i mob vengono portati a livello 63) è piu facile di atto 3 attuale
ovviamente MP0 atto 3 sara piu facile o al limite uguale a MP1 (atto qualsiasi)
Fastrunner
04-10-2012, 09:54
io sto proprio male invece :sbonk:
a sto punto non so proprio cosa fare...il monk possono cambiare qualsiasi cosa, col mio sopravviverò comunque grazie all'equip (che ho nel forziere perchè senza mf), però già così 60-70k dps (unbuff) sono ridicoli, se lo nerfano ancora diventerò un vegetale davanti ai vita extra...quello che boosta sono le abilità, se tolgono le rune è la fine :muro:
uff non so che fare :mc: uno sciamano mediocre arriva a veder scritto nei danni 1xx'xxx? alla fine è quello che mi darebbe soddisfazione :D
P.S.a 100'000 ci arriverei anche adesso con qualche spesa, prendo due spade con cd e castone e via, il problema è che ne verrebbe inficiata la sopravvivenza. quindi la vera domanda era: lo sciamano ci arriva facilmente sopra i 100k danni con una buona sopravvivenza?
Rainy nights
04-10-2012, 09:57
Ho fatto un salto nel thread di Tourchlight 2 per vedere cosa si diceva del gioco ma sono rimasto perplesso.
La maggior parte dei post che ci si trovano dentro sono più propensi a smerdare D3 che a parlare di TL2 :asd:
Io no, per il poco che ho fatto sono soddisfatta :Prrr:
supalova10
04-10-2012, 10:00
uff non so che fare :mc: uno sciamano mediocre arriva a veder scritto nei danni 1xx'xxx? alla fine è quello che mi darebbe soddisfazione :D
io con i pipistrelli che fanno "solo" il 230% ho visto 920K in 1h e mojo
se metto pile on che fa il 795% ho visto anche 2.5M sempre in 1h, con la patch la buffano pure e penso che la provero
per il damage nella chart si 100k non sono cosi proibitivi (200m di spesa a occhio)
cmq il numeretto è relativo l'equip deve essere un minimo bilanciato e dipende da classe a classe, per esempio il mago ha tante passive o skill per buffare permanentemente il danno, il WD solo una e il monk forse (non lo so) neanche una
St1ll_4liv3
04-10-2012, 10:09
se metto pile on che fa il 795% ho visto anche 2.5M sempre in 1h, con la patch la buffano pure e penso che la provero
per il damage nella chart si 100k non sono cosi proibitivi (200m di spesa a occhio)
cmq il numeretto è relativo l'equip deve essere un minimo bilanciato e dipende da classe a classe, per esempio il mago ha tante passive o skill per buffare permanentemente il danno, il WD solo una e il monk forse (non lo so) neanche una
Pile on la metterò anche io...con 10 secondi di CD - quelli che leva grave injustice diventerà quasi spammabile, e il 500% del danno è tanta roba!
Cmq ho trovato la pace dei sensi con questa build
http://eu.battle.net/d3/it/profile/funkyHog-2583/hero/1649605
Levando PtV per jungle fortitude si diventa praticamente immortali e si spammano orsi a go go senza nemmeno necessità di usare il totem contro i pack (questa necessità però subentrerà con MP maggiori).
Si perde un po' di dps, ma con banchetto macabro si recuperano pienamente, tant'è che spesso sto a 250k dps!
Con la 1.0.5 questa build dovrebbe funzionare alla perfezione, e permettere di farmare molto velocemente!
Ale Ale Ale
04-10-2012, 10:11
Ogni riferimento a persone del forum è puramente casuale vero? :asd:
Scottati si, ovviamente da Diablo 3. TL2 ha bisogno di qualche sistematina, ma è maledettamente più vario, personalizzato, divertente di Diablo 3 :D
CAPT.HOOK
04-10-2012, 10:11
Stasera facciamo la seconda Still? :asd:
a sto punto non so proprio cosa fare...il monk possono cambiare qualsiasi cosa, col mio sopravviverò comunque grazie all'equip (che ho nel forziere perchè senza mf), però già così 60-70k dps (unbuff) sono ridicoli, se lo nerfano ancora diventerò un vegetale davanti ai vita extra...quello che boosta sono le abilità, se tolgono le rune è la fine :muro:
P.S.a 100'000 ci arriverei anche adesso con qualche spesa, prendo due spade con cd e castone e via, il problema è che ne verrebbe inficiata la sopravvivenza. quindi la vera domanda era: lo sciamano ci arriva facilmente sopra i 100k danni con una buona sopravvivenza?
Che gli frega allo sciamano? tutto esplode prima che gli arrivi a tiro. Si alzano solo gli HP in modo che il gargantua gli tanka dippiù, il resto è tutto dps.
Comunque c'e anche questo thread:
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/5560476290
dove un monk paragon 100 spiega cosa secondo lui non funziona su una classe come il monk. Allo stato attuale ovviamente il baba è una classe estremamente più forte del monk (i ranged lasciamo stare), ma solo per quella build ridicola che molti baba stessi schifano. Se levi quella penso che il baba abbia solo un vantaggio dal punto di vista difensivo rispetto al monk, ma per il resto sono abbastanza bilanciati. La vera differenza (togliendo sprint-ww) è che se prendi 10 baba puoi trovare 5-6 build diverse, se prendi 10 monk probabilmente hanno tutti la stessa build, infatti il tizio del link spiega (analizzando le varie skill) perché attualmente la build del monaco (almeno in 5/6) è vincolata. Questo ovviamente dimostra che attualmente non va assolutamente bene il monk e dovrebbero rivedere qualcosa, e quel qualcosa sicuramente non deve essere un nerf a serenity o one with everything (come vogliono fare) per rendere più appetibili altre skill, perché otterrebbero solo un nerf al monk in generale visto che tutti continuerebbero ad utilizzarle nerfate.
CAPT.HOOK
04-10-2012, 10:12
Ogni riferimento a persone del forum è puramente casuale vero? :asd:
Per niente, a dire il vero parlavo anche di te, ma NON solo di te :O
Personalmente non apprezzo chi smadonna contro un gioco in un thread che nn gli riguarda. Se avete tutto quest'odio se ne può discutere qui dentro visto la pertinenza dell'argomento.
É troppo facile trovare consensi a casa dell'avversario...
St1ll_4liv3
04-10-2012, 10:12
Stasera facciamo la seconda Still? :asd:
mi sa che non ci sono stasera!
St1ll_4liv3
04-10-2012, 10:15
Per i 100k (con pierce the veil) devi spendere un po'...a occhio direi un 80/100m (se vuoi mantenere un po' di resistenze e life steal). Senza ptv (quindi 100k puliti, senza buff) la cifra inizia a salire!
supalova10
04-10-2012, 10:22
Che gli frega allo sciamano? tutto esplode prima che gli arrivi a tiro. Si alzano solo gli HP in modo che il gargantua gli tanka dippiù, il resto è tutto dps.
in realtà bisogna almeno avere 50k di hp 500 di res e 4k di armor per fare stare tranquillo il gargantua e non morire one-shottato dai mastodonti fasici o dai danni rilfessi
almeno 750 loh o 3% LS
se poi si vuole usare la build che uso io bisogna pure alzare il raggio di recupero almeno 30 metri
"solo gli HP ;) "
St1ll_4liv3
04-10-2012, 10:27
in realtà bisogna almeno avere 50k di hp 500 di res e 4k di armor per fare stare tranquillo il gargantua e non morire one-shottato dai mastodonti fasici o dai danni rilfessi
almeno 750 loh o 3% LS
se poi si vuole usare la build che uso io bisogna pure alzare il raggio di recupero almeno 30 metri
"solo gli HP ;) "
750 loh per la tua build...ma con altre più "aggressive" (non solo gli orsi), contro i reflect dmg non ci fai nulla!
Edit: fondamentalmente con 750loh sei vincolato ad usare le rane...qualsiasi altra skill ti porta al suicido vs i reflect! dardi inclusi..
le percentuali di danno delle altre classi mi lasciano senza parole, il mago dovrebbe essere quello fragile capace di fare una montagna di danni ma le sue abilità se si esclude la meteora che potenziata fa poco meno di 400% (costa 65 di energia su 100 totali e ci mette 2 secondi ad arrivare) fanno tutte dai 150 ai 200%, con alcune che fanno percentuali negative (folgore e tutte quelle a tempo).
Nelle altre classi si vedono dei 300% come ridere se non addirittura degli 800 o peggio... boh va bene che spesso i maghi fanno danno su molti target ma mi sembrano comunque un po bassini considerando che la varietà di skill è veramente ridicola rispetto a uno sciamano che può circondarsi di 10000 minion che lo proteggono.
anche le passive mi sembrano debolucce tranne quelle che con un equip end game pieno di % di critico permette di azzerare i tempi di recupero (che stanno cercando di nerfare).
mi sa proprio che avrei dovuto fare lo sciamano per giocare decentemente e non correre continuamente attorno alla mia idra.
mi sa proprio che avrei dovuto fare lo sciamano per giocare decentemente e non correre continuamente attorno alla mia idra.
Non hai capito...
L'Hydra è l'eroe... Tu sei solo una sua evocazione per distrarre i Mob.
ErodeGrigo
04-10-2012, 10:37
Ma perchè, invece di creare l'asta su browser, non creano un client in cui è presente solo il menù+asta?
lo si installa e lo si fa girare su una qualsiasi macchina senza i requisiti necessari del gioco full...io ho una macchina su cui è installato e NON parte perchè i requisiti minimi di sistema non lo soddisfano..
straquoto!!
Bye.
750 loh per la tua build...ma con altre più "aggressive" (non solo gli orsi), contro i reflect dmg non ci fai nulla!
Edit: fondamentalmente con 750loh sei vincolato ad usare le rane...qualsiasi altra skill ti porta al suicido vs i reflect! dardi inclusi..
Già io con 72k dps e 2,50% life steal ho i miei problemi coi reflect damage.
Vado di spirit walk + orsi e poi dardo stando attento cmq, perchè quando il gargan critta ti fa male... infatti ogni tanto devo fermarmi e aspettare :D
Non oso immaginare con 150-200-250k dps.
Ale Ale Ale
04-10-2012, 10:40
Per niente, a dire il vero parlavo anche di te, ma NON solo di te :O
Personalmente non apprezzo chi smadonna contro un gioco in un thread che nn gli riguarda. Se avete tutto quest'odio se ne può discutere qui dentro visto la pertinenza dell'argomento.
É troppo facile trovare consensi a casa dell'avversario...
E ma devo rispiegare ogni volta le stesse cose? :asd:
Runic, Diablo 2, Blizzard North, ecc.. ecc..
I consensi a casa dell'avversario li trovi perchè tantissimi sono ex giocatori seri di Diablo 2 e anche Diablo 1 e, dopo essere stati scottati da Diablo 3, viene spontaneo fare un paragone ;)
Per quanto mi riguarda, inoltre, mi son lamentato un sacco di qui, quindi ti starai riferendo a qualcun altro :asd:
le percentuali di danno delle altre classi mi lasciano senza parole, il mago dovrebbe essere quello fragile capace di fare una montagna di danni ma le sue abilità se si esclude la meteora che potenziata fa poco meno di 400% (costa 65 di energia su 100 totali e ci mette 2 secondi ad arrivare) fanno tutte dai 150 ai 200%, con alcune che fanno percentuali negative (folgore e tutte quelle a tempo).
Nelle altre classi si vedono dei 300% come ridere se non addirittura degli 800 o peggio... boh va bene che spesso i maghi fanno danno su molti target ma mi sembrano comunque un po bassini considerando che la varietà di skill è veramente ridicola rispetto a uno sciamano che può circondarsi di 10000 minion che lo proteggono.
anche le passive mi sembrano debolucce tranne quelle che con un equip end game pieno di % di critico permette di azzerare i tempi di recupero (che stanno cercando di nerfare).
la stessa impressione che ho io
St1ll_4liv3
04-10-2012, 10:44
Credo tu abbia una visione un po' distorta del mago e dello sciamano :)
Le primarie del mago fanno TUTTE molto più male di quelle dello sciamano (e se non sbaglio, vengono potenziate con la 1.0.5). Le primarie dello sciamano buone sono 3: ghost bomb, rain of toads, e i dardi. Tutto il resto è praticamente da buttare.
Le passive del mago sono fortissime :asd: Glass cannon è molto meglio di pierce the veil, e AP on crit funziona meglio del mana regen, e nemmeno poco!
Il mago ha molte, e ripeto, molte più abilità difensive (diamond skin, teleport, energy armor, ice armor, frost nova etc etc) di quante non ne abbia lo sciamano...i maghi infatti resistono di più degli sciamani, a parità di gear (basti pensare a energy armor: + 65% armor e + 40% all res..!!)
Io ho anche un mago al 60, e critical mass era completamente, e dico completamente, OP. In pratica con 2 storm chaser resetti il cooldown di archon! Il nerf è sacrosanto :asd:
Riassumendo, il mago
1) Ha più abilità difensive
2) Ha primarie decisamente più forti
3) Ha, in generale, molte più abilità che sono valide se inserite in una qualsiasi build
4) Ha archon, che non mi sembra faccia pochi danni :)
Non poteva fare pure più danni di così!
Lo sciamano di abilità per fare danni ne ha due: zombie bears e dire bats. Tutte le altre rune di zombie charger fanno pena, e lo stesso vale per i pipistrelli.
Che sia il PG uscito peggio non c'è dubbio...non perchè sia meno forte (ora, con il buff della 1.0.4, non è più così - prima c'era un abisso di differenza con le altre classi), ma perchè ha veramente 3 abilità in croce che siano utilizzabili...altre hanno davvero utilità nulla, così come l'80% delle rune!
Non hai capito...
L'Hydra è l'eroe... Tu sei solo una sua evocazione per distrarre i Mob.
infatti mi sa che sia proprio così, templare e idra sono due amici che giocano in coop e io sono il mago che tanka i mostri per loro.
che bella la vita del mago, così come stanno le cose l'upgrade più grande che posso volere da una patch e che gli stivali tornino ad avere sino al 40% di corsa/camminata più veloce come ai tempi di diablo2, improvvisamente il mago diventerebbe enormemente più forte, 2 ore per uccidere anche il mob più stupido ma finalmente non verrebbe shottato da qualsiasi cosa più veloce di uno zombie. :D
supalova10
04-10-2012, 10:52
le rane ormai quasi neanche le uso più, infatti a volte giusto per variare metto i ragni salterini che sono fighissimi :asd:
contro i reflect damage mi butto sotto con spirit walk faccio soul harvest e sparo un paio di pipistrelli
esco da spirit walk due pozze di acido (in aoe refulla anche meglio delle rane) e gia ad esempio i servi di un pack sono morti
se rimane qualcosa di vivo, tipo il capo, lo finisco con le rane o addirittura lo faccio fare al gargantua incazzato mentre io mi occupo di pulire un altra zona vicina
St1ll_4liv3
04-10-2012, 10:55
le rane ormai quasi neanche le uso più, infatti a volte giusto per variare metto i ragni salterini che sono fighissimi :asd:
contro i reflect damage mi butto sotto con spirit walk faccio soul harvest e sparo un paio di pipistrelli
esco da spirit walk due pozze di acido (in aoe refulla anche meglio delle rane) e gia ad esempio i servi di un pack sono morti
se rimane qualcosa di vivo, tipo il capo, lo finisco con le rane o addirittura lo faccio fare al gargantua incazzato mentre io mi occupo di pulire un altra zona vicina
Sisi, con la 1.0.4 non c'è un grande problema...ma questa strategia, del "kamikaze " (che uso anche io eh!), con la 1.0.5 a MP4/5 non sarà più possibile :(
Vabbè mentre voi droppate roba da 200 milioni io ho fatto la la terza Sledge of Athskeleng da 200k. :O
supalova10
04-10-2012, 10:59
Sisi, con la 1.0.4 non c'è un grande problema...ma questa strategia, del "kamikaze " (che uso anche io eh!), con la 1.0.5 a MP4/5 non sarà più possibile :(
e infatti io resto a MP2 massimo 3
non vedo perche privarmi del mia build che mi piace mi diverte e mi appaga per avere un 8% in piu di magic find
Evangelion01
04-10-2012, 11:01
Vabbè mentre voi droppate roba da 200 milioni io ho fatto la la terza Sledge of Athskeleng da 200k. :O
tu non puoi parlare dato che hai un conto in banca peggio di agnelli.. :D
tu non puoi parlare dato che hai un conto in banca peggio di agnelli.. :D
sì immagino le leggende che girano... la verità è molto diversa purtroppo.
Credo tu abbia una visione un po' distorta del mago e dello sciamano :)
Le primarie del mago fanno TUTTE molto più male di quelle dello sciamano (e se non sbaglio, vengono potenziate con la 1.0.5). Le primarie dello sciamano buone sono 3: ghost bomb, rain of toads, e i dardi. Tutto il resto è praticamente da buttare.
Le passive del mago sono fortissime :asd: Glass cannon è molto meglio di pierce the veil, e AP on crit funziona meglio del mana regen, e nemmeno poco!
Il mago ha molte, e ripeto, molte più abilità difensive (diamond skin, teleport, energy armor, ice armor, frost nova etc etc) di quante non ne abbia lo sciamano...i maghi infatti resistono di più degli sciamani, a parità di gear (basti pensare a energy armor: + 65% armor e + 40% all res..!!)
Io ho anche un mago al 60, e critical mass era completamente, e dico completamente, OP. In pratica con 2 storm chaser resetti il cooldown di archon! Il nerf è sacrosanto :asd:
Riassumendo, il mago
1) Ha più abilità difensive
2) Ha primarie decisamente più forti
3) Ha, in generale, molte più abilità che sono valide se inserite in una qualsiasi build
4) Ha archon, che non mi sembra faccia pochi danni :)
Non poteva fare pure più danni di così!
Lo sciamano di abilità per fare danni ne ha due: zombie bears e dire bats. Tutte le altre rune di zombie charger fanno pena, e lo stesso vale per i pipistrelli.
Che sia il PG uscito peggio non c'è dubbio...non perchè sia meno forte (ora, con il buff della 1.0.4, non è più così - prima c'era un abisso di differenza con le altre classi), ma perchè ha veramente 3 abilità in croce che siano utilizzabili...altre hanno davvero utilità nulla, così come l'80% delle rune!
ognuno si lamenta di quello che ha, il mago non mi sembra per nulla OP, tutte le corazze alla fine servono ben poco, al massimo non ti uccidono al primo ma al secondo colpo se non hai qualcuno o qualcosa che ferma decentemente i mostri che arrivano.
se parli del mago con 800kk di equipaggiamento posso anche credere che sia così come dici altrimenti rimane troppo fragile e non ha il tempo di abbattere nulla se non correndo continuamente nei posti sufficentemente larghi.
non mi metto a commentare 1 per 1 le passive di mago e sciamano ma in quasi tutte quelle simili lo sciamano è meglio, del mago ce ne sono alcune semplicemente inutili o che potenziano solamente 1 skill o un tipo di danno in modo lieve o che si attiva con percentuali abbastanza basse, quelle utili sono 3-4 e fodamentali 1 o 2.
cercano pure di nerfarla...
ho visto sciamani con equip pari o inferiore al mio (che fa schifo) vivere in modo più sereno e meno stressante, ora come ora il mago è noioso.
St1ll_4liv3
04-10-2012, 11:14
non vedo perche privarmi del mia build che mi piace mi diverte e mi appaga per avere un 8% in piu di magic find
Non devi privarti di nulla, per carità :asd:
Era solo un'osservazione :) Cmq tra MP2 e MP5 ci passano 75 punti di mf...e non mi ricordo quanti di bonus exp (mi pare 30, possibile?)
St1ll_4liv3
04-10-2012, 11:16
ognuno si lamenta di quello che ha, il mago non mi sembra per nulla OP, tutte le corazze alla fine servono ben poco, al massimo non ti uccidono al primo ma al secondo colpo se non hai qualcuno o qualcosa che ferma decentemente i mostri che arrivano.
se parli del mago con 800kk di equipaggiamento posso anche credere che sia così come dici altrimenti rimane troppo fragile e non ha il tempo di abbattere nulla se non correndo continuamente nei posti sufficentemente larghi.
non mi metto a commentare 1 per 1 le passive di mago e sciamano ma in quasi tutte quelle simili lo sciamano è meglio, del mago ce ne sono alcune semplicemente inutili o che potenziano solamente 1 skill o un tipo di danno in modo lieve o che si attiva con percentuali abbastanza basse, quelle utili sono 3-4 e fodamentali 1 o 2.
cercano pure di nerfarla...
ho visto sciamani con equip pari o inferiore al mio (che fa schifo) vivere in modo più sereno e meno stressante, ora come ora il mago è noioso.
Ripeto, il mago lo conosco bene...è uno dei personaggi che ho.
Critical mass era completamente OP...o meglio, i proc coefficient delle varie skill erano semplicemente esagerati!
Sul fatto che sia noioso posso essere d'accordo, tant'è che lo sciamano lo trovo molto più divertente...però noioso e forte sono cose ben distinte :)
supalova10
04-10-2012, 11:21
Non devi privarti di nulla, per carità :asd:
Era solo un'osservazione :) Cmq tra MP2 e MP5 ci passano 75 punti di mf...e non mi ricordo quanti di bonus exp (mi pare 30, possibile?)
si ho sbagliato da 425 a 500% MF è il 17% in piu
ed per l'exp frega poco perche avanti che arriva la patch se non sono livello 80 poco ci manca e all'80 cappo il mf
~Blissard~
04-10-2012, 11:26
E ma devo rispiegare ogni volta le stesse cose? :asd:
Runic, Diablo 2, Blizzard North, ecc.. ecc..
I consensi a casa dell'avversario li trovi perchè tantissimi sono ex giocatori seri di Diablo 2 e anche Diablo 1 e, dopo essere stati scottati da Diablo 3, viene spontaneo fare un paragone ;)
Per quanto mi riguarda, inoltre, mi son lamentato un sacco di qui, quindi ti starai riferendo a qualcun altro :asd:
Ma infatti basta dai, il fail di d3 ormai è sotto gli occhi di tutti basta provare cosa offre la concorrenza, però che peccato...
St1ll_4liv3
04-10-2012, 11:27
da 425%MF a 500%MF è l'8% in piu di magic find
Non è l'8% (non mi va di fare il conto, ma sarà tipo il 15%) in più per te, che avresti 425%mf @ MP2..ma per chi ha MF più bassi la differenza è superiore (in %)...
CAPT.HOOK
04-10-2012, 11:28
si ho sbagliato da 425 a 500% MF è il 17% in piu
Lo stavo per scrivere :asd:
Ma infatti basta dai, il fail di d3 ormai è sotto gli occhi di tutti basta provare cosa offre la concorrenza, però che peccato...
che offrano di meglio sul breve periodo non c'è dubbio, ma vorrei riprendere questa discussione tra 6 mesi. :fagiano:
Se avete tutto quest'odio se ne può discutere qui dentro visto la pertinenza dell'argomento.
Per favore, nn farmi inviti così, altrimenti devo scrivere guerra e pace :D :D
Mi trattengo da spammare ogni giorno quello che penso per rispetto di chi a questo gioco ancora ci gioca.. infatti mi sono preso gw2 e vivo felice.. anche se il tarlo di vedere ancora l'iconcina sul mio desktop (dovuta alla speranza che prima o poi lo renderanno un gioco degno del predecessore) ogni giorno mi fa rosicare un pò :cry:
St1ll_4liv3
04-10-2012, 11:33
che offrano di meglio sul breve periodo non c'è dubbio, ma vorrei riprendere questa discussione tra 6 mesi. :fagiano:
Appunto...ora c'è l'effetto novità, ed è indubbio che appena uscito Diablo 3 fosse una alpha (nemmeno una beta), ma ora come ora molte cose sono cambiate.
Diablo 3 è indubbiamente partito molto male, ma via via sta migliorando...con la 1.0.5 diventerà un gioco semi-completo ( :asd: ) e si completerà con il PvP. Penso che sarà destinato a durare parecchio.
Vedremo quanto durerà torchlight ;)
~Blissard~
04-10-2012, 11:44
6 mesi? sei ottimista a dare tutto sto tempo a d3 :fagiano:
CAPT.HOOK
04-10-2012, 11:45
Perché, cosa offrirebbe la concorrenza?
Non prendiamoci per il culo, dai. Un h'n'S pacioccoso tutto colorato che ricalca in maniera spasmodica lo stile blizzard senza apportare nessuna rivolzione e\o invenzione al genere.
La maggior parte dei fan attuali di TL2 sono al momento reduci da pessime esperienze, tra l'altro personalissime, con D3.
C'è quello a cui hanno fottuto l'account che non fa altro che definire merda d3 quando bastava mettere l'authenticator per evitarsi tanti sbattimenti.
C'è un utente che se la prende con l'asta a soldi veri perché la considera la distruzione del gioco in se per se senza sapere che in realtà é stata un fiasco totale, o almeno da noi.
Quello che invece se ricordate, sbaglio' a premere il tasto e vendette tutto il suo equip al vendor senza poterlo più recuperare...e che ora osanna TL2 dandoci degli "autistici"...LOL
Ripeto, a me viene da ridere. La maggior parte di quelli che hanno mollato il gioco sono stati utenti delusi per motivi personali (del tipo sono sfigato,nn droppo una ceppa, deleto il PG) o persone che arrivate all'atto 4 e uccidendo Diablo a normale hanno reputato il gioco concluso.
Secondo me questo é il classico esempio di quello che non si dovrebbe mai fare. Sono uscite 3 patch, una é prossima alla release, di tempo per miglioramenti ed espansioni ce n'e a sufficienza...mi sembra prematuro e infantile gettare tutto alle ortiche prima del tempo, semplicemente perché si é convinti di aver già visto tutto. A Diablo 2 non sono bastate 10 patch a renderlo il gioco che é stato...qui su D3 siamo alla 3a e già tutti lo danno per spacciato. Mah...
Per fortuna che c'è TL2 :asd:
Dark Queen
04-10-2012, 11:46
Scusa ma tu non eri quello che aveva detto di aver provato MP10 e di averlo trovato RIDICOLO!!!:mbe:
raffaele1978
04-10-2012, 11:46
Ma la patch 1.5 è già uscita o no?
supalova10
04-10-2012, 11:52
Scusa ma tu non eri quello che aveva detto di aver provato MP10 e di averlo trovato RIDICOLO!!!:mbe:
ridicolo come difficoltà, non mi morivano neanche i cani per dirne una
assolutamente inefficiente per il farming e noioso per tutto il resto
in pratica data la quantità mostruosa di HP si sta botte di 5-6 minuti a spammare la primaria sui pack
mi sembrava una cosa abbastanza ovvia meglio specificare la prossima volta
~Blissard~
04-10-2012, 11:53
Perché, cosa offrirebbe la concorrenza
i droooopppp!!!! :D
no dai a parte gli scherzi la blizzard si è avvitata sulla storia delle aste e ha sacrificato il sistema di drop rendendolo al limite della presa per i fondelli, mi sono anche divertito a giocare a d3 ma ormai è davvero roba da autistici, comunque anche io come scriveva qualcuno sopra mi astengo il più possibile dal postare qui per non irritare nessuno però come dicevi tu menomale che c'è tl2 ;)
vendo cercatori del sapiente. 25 milioni. scandalo#2837
armor 460
forza 156
int 77
life 39
all res 52
movimento 12%
St1ll_4liv3
04-10-2012, 11:55
no dai a parte gli scherzi la blizzard si è avvitata sulla storia delle aste e ha sacrificato il sistema di drop rendendolo al limite della presa per i fondelli, mi sono anche divertito a giocare a d3 ma ormai è davvero roba da autistici, comunque anche io come scriveva qualcuno sopra mi astengo il più possibile dal postare qui per non irritare nessuno però come dicevi tu menomale che c'è tl2 ;)
Guarda, che i drop "facciano schifo", può essere brutto quanto ti pare, ma è la chiave per rendere il gioco più longevo e appagante nel lungo termine.
Se in TL2 droppi tutto in una settimana, dopo un mese chi ci gioca più?
supalova10
04-10-2012, 11:56
secondo me un H&S che ti inonda di drop dopo il primo mese massimo due stanca
poi voglio dire stanno per fare una patch che raddoppia i leggendari e tutti rari rolleranno le stat massime
ancora non basta :asd:?
Vediamo se hook abbocca :asd:
6 mesi? sei ottimista a dare tutto sto tempo a d3 :fagiano:
io penso esattamente il contrario, tra 6 mesi (PvP) il gioco che rischia non è D3.
Mighty Max
04-10-2012, 12:06
Ma per quanto riguarda il PvP c'è "nell'aria" una data presunta per quando verrà abilitato?
Evangelion01
04-10-2012, 12:06
Guarda, che i drop "facciano schifo", può essere brutto quanto ti pare, ma è la chiave per rendere il gioco più longevo e appagante nel lungo termine.
concordo... se tutti dropassero roba buona ogni giorno ci sarebbe un'inflazione pazzesca degli item per cui alla fine saremmo tutti overgearati, e il piacere della sculata verrebbe meno, e con esso l'interesse nel farming e nel gioco, che diventerebbe tra l' altro molto più facile. capisco che faccia girare le bolas passare magari settimane senza vedere nemmeno un oggetto vendibile bene in ah, ma daltronde d3 è un gioco da giocare in teoria per anni, all' infinito, come era d2 , su cui ho speso 6-7 anni arrivando lentamente al top gear e con la conseguente soddisfazione.
;)
Ma la patch 1.5 è già uscita o no?
no ancora non è uscita, però c'è un modo per giocarci e fare da beta tester...
comunque stamattina bella run con xarus un suo amico (scusa ma non ricordo il nome) e tien86 (entrato dopo)
io esordisco con:
oggi uno di noi trova un pezzo di set:
mi hanno insultato un pochino... prima di andare da cydea:
http://imageshack.us/a/img20/753/chantodo.png (http://imageshack.us/photo/my-images/20/chantodo.png/)
:)
e prima di entrare da az anche xarus ha droppato il suo bel pezzo di set... :)
IAIO PORTA BENE! :P
Ma per quanto riguarda il PvP c'è "nell'aria" una data presunta per quando verrà abilitato?
entro la fine dell'anno............. quindi inizio 2013.
St1ll_4liv3
04-10-2012, 12:08
mi pareva di aver letto fine anno da qualche parte...
~Blissard~
04-10-2012, 12:10
Si sono d'accordo ma allora aggiungimi oggetti nuovi sempre piu potenti nel tempo e fammeli uscire con percentuali umane sti oggetti, qui è da pazzi, è solo un trucco per renderlo più longevo se i drop li portano a 0,0% diventa infinito.... che poi al giorno d'oggi ma chi ci gioca più a un gioco per così tanto tempo come è successo con d2?io allora ero adolescente e ci perdevo giorno e notte e sono andato avanti per anni, oggi gli adolescenti giocano a farmville che ,piccola parentesi, vende le capre a 7€ :rolleyes:
forse per allora la vedremo sul PTR, dubito che di questo passo riusciranno prima di febbraio-marzo
la 05 dovrebbe uscire in un paio di settimane, poi han fatto capire di voler metter mano su mago e monk
That said, skill synergy isn’t where we want it to be for wizards at the moment, and we’re looking at ways to improve that for the future. The sort of changes we’d like to do are more involved than simple numbers-tuning, though, and they weren’t able to make it in with this patch. But we are absolutely working on them.
We feel that monks are in a decent place at the moment, and are a solid class in terms of power, but there are some things that we would like to address with the class. Namely: we would like to delve deeper into fulfilling the fantasy of what it means to be a monk.
Currently, monks spend a lot of their time applying an assortment of DPS buffs through the use of utility and survivability buttons. The bulk of monk damage comes from very passive gameplay, like healing yourself to get a damage buff, or applying Sweeping Winds and not looking at it again. We want to give players who enjoy the fantasy of being a blur of fists and feet a more active playstyle, and we’d love to play up some other fun mechanics as well.
For example, one possibility we’re considering is changing one of Dashing Strike’s runes to allow players to travel further with the skill so that it can serve as a mobility tool, but at the cost of imposing a cooldown. Another possibility we’re exploring is making Lashing Tail Kick feel more compelling by moving the knockback component to a rune, or changing a rune to remove the knockback and instead increase the damage more meaningfully. These types of changes are not minor tweaks, however. We want to make sure we take some time to make meaningful changes that improve the overall play experience for these sacred warriors.
ma in generale la varietà delle classi è ancora minima rispetto alle potenzialità del sistema...
Mighty Max
04-10-2012, 12:22
mi pareva di aver letto fine anno da qualche parte...
Perfetto vi ringrazio :)
TearsDuct
04-10-2012, 12:23
concordo... se tutti dropassero roba buona ogni giorno ci sarebbe un'inflazione pazzesca degli item per cui alla fine saremmo tutti overgearati, e il piacere della sculata verrebbe meno, e con esso l'interesse nel farming e nel gioco, che diventerebbe tra l' altro molto più facile. capisco che faccia girare le bolas passare magari settimane senza vedere nemmeno un oggetto vendibile bene in ah, ma daltronde d3 è un gioco da giocare in teoria per anni, all' infinito, come era d2 , su cui ho speso 6-7 anni arrivando lentamente al top gear e con la conseguente soddisfazione.
;)
Scusate se mi intrometto... secondo me sarebbe meglio avere drop più frequenti ma avere anche il reset dei PG ogni tot mesi. Credo che la longevità di D2 sia dovuta anche a questo.
secondo me un H&S che ti inonda di drop dopo il primo mese massimo due stanca
poi voglio dire stanno per fare una patch che raddoppia i leggendari e tutti rari rolleranno le stat massime
ancora non basta :asd:?
avere tutto subito stanca ma anche che ci sia una differenza mostruosa tra oggetti livello 59 e quelli di livello 63 buoni fa schifo ugualmente.
in diablo 2 c'erano oggetti incredibilmente belli (Homunculus per dirne uno) e oggetti buoni che ti consentivano di giocare decentemente senza farmare come un matto.
in diablo 3 potevi finire il gioco ad inferno come ho fatto io con uno scudo magico con 3 diamanti o un pegno degli antichi il resto dell'equip te lo facevi con calma pian piano.
ora in diablo 3 se non spendi 20kk ad oggetti ti instantkillano o non fai un cavolo di dps.
in ogni caso un gioco in cui tutto il sistema di avanzamento si basa sull'equip alla lunga stanca e premia solo chi ha più disponibilità di tempo/denaro e sfavorisce i più abili.
avrei preferito un sistema misto D&D/diablo 3 in cui il danno e l'efficacia delle abilità aumenta con il livello e l'equip lo migliora in piccole percentuali come più o meno facevano i bonus alle abilità di D2.
se ora io tolgo tutto l'equip e vado in normale farò più o meno la stessa fatica che facevo al livello 10, in diablo2 se con un caster tornavi a normale potevi anche procedere nudo dandoti molto di più la senzazione di crescita del pg, in diablo 1 a differenza del 2 anche i danni dei pugni a mano nude crescevano tantissimo con il livello/forza del personaggio (al 40° livello ho ucciso diablo a pugni).
St1ll_4liv3
04-10-2012, 12:24
Si sono d'accordo ma allora aggiungimi oggetti nuovi sempre piu potenti nel tempo e fammeli uscire con percentuali umane sti oggetti, qui è da pazzi, è solo un trucco per renderlo più longevo se i drop li portano a 0,0% diventa infinito.... che poi al giorno d'oggi ma chi ci gioca più a un gioco per così tanto tempo come è successo con d2?io allora ero adolescente e ci perdevo giorno e notte e sono andato avanti per anni, oggi gli adolescenti giocano a farmville che ,piccola parentesi, vende le capre a 7€ :rolleyes:
Ma infatti sono stati introdotti i nuovi leggendari, e ora aumentano ulteriormente la probabilità che vengano droppati.
Ascolta, che Diablo 3 sia uscito male è fuori discussione: al day 1 hanno rilasciato un gioco IMPRESENTABILE. Con la 1.0.4 hanno risolto molti problemi, ma non tutti. Con la 1.0.5, bilanciamento delle classi a parte (che dicono di voler sistemare con la 1.1), il gioco sarà praticamente completo, pvp a parte.
Con la 1.0.5 si potranno farmare tutti gli atti (e non solo il terzo), senza perdere nella qualità dei drop. Questa è una novità non da poco, e spezza tantissimo la monotonia! Poi c'è questa storia della macchina infernale, e i livelli monster power, e anche i drop miglioreranno. Con la 1.0.4 hanno introdotto i paragon...insomma, a conti fatti, a breve, avremo un gioco meno monotono e più divertente.
Resterà da sistemare il bilanciamento delle classi e introdurre il PvP...però insomma, il Diablo 3 di adesso è completamente un altro gioco rispetto al Diablo di qualche mese fa, e ha tutte le carte in tavola per continuare a vendere per anni.
Poi ripeto ancora una volta, che il gioco, il 15 maggio, fosse impresentabile è indubbiamente vero...ma è cambiato praticamente tutto.
comunque tanto per dire riguardo ai drop: da quando gioco a d3 (day one) ad oggi ho trovato solo un leggendario prima della 1.4 ed un pezzo di set (che fortunatamente ho venduto bene). ora non ricordo di preciso le ore di gioco, ma presumo di essere attorno alle 180.
magari trovare qualcosina in più non mi dispiacerebbe eh.
St1ll_4liv3
04-10-2012, 12:28
avere tutto subito stanca ma anche che ci sia una differenza mostruosa tra oggetti livello 59 e quelli di livello 63 buoni fa schifo ugualmente.
in diablo 2 c'erano oggetti incredibilmente belli (Homunculus per dirne uno) e oggetti buoni che ti consentivano di giocare decentemente senza farmare come un matto.
in diablo 3 potevi finire il gioco ad inferno come ho fatto io con uno scudo magico con 3 diamanti o un pegno degli antichi il resto dell'equip te lo facevi con calma pian piano.
ora in diablo 3 se non spendi 20kk ad oggetti ti instantkillano o non fai un cavolo di dps.
in ogni caso un gioco in cui tutto il sistema di avanzamento si basa sull'equip alla lunga stanca e premia solo chi ha più disponibilità di tempo/denaro e sfavorisce i più abili.
avrei preferito un sistema misto D&D/diablo 3 in cui il danno e l'efficacia delle abilità aumenta con il livello e l'equip lo migliora in piccole percentuali come più o meno facevano i bonus alle abilità di D2.
se ora io tolgo tutto l'equip e vado in normale farò più o meno la stessa fatica che facevo al livello 10, in diablo2 se con un caster tornavi a normale potevi anche procedere nudo dandoti molto di più la senzazione di crescita del pg.
Scusa eh, ma forse giochiamo a giochi diversi. Io ho ucciso Diablo con un equip il cui valore COMPLESSIVO (per patch!!) era 20m. Ora come ora, il gioco è decisamente facile e alla portata di tutti. Chiunque può finire il gioco ad inferno con un minimo di dedizione.
Tutto il resto è un di più, così come sarà un di più farmare a MP elevati.
Ancora una volta si confonde il valore dei drop, con la loro capacità di farti finire il gioco :doh: Ci sono armi da 950 dps e socket vendute a 50k...io ho ucciso Diablo a inferno con molto, molto meno. Come la mettiamo?
St1ll_4liv3
04-10-2012, 12:29
comunque tanto per dire riguardo ai drop: da quando gioco a d3 (day one) ad oggi ho trovato solo un leggendario prima della 1.4 ed un pezzo di set (che fortunatamente ho venduto bene). ora non ricordo di preciso le ore di gioco, ma presumo di essere attorno alle 180.
magari trovare qualcosina in più non mi dispiacerebbe eh.
Prima della 1.0.4 trovare o meno leggendari era totalmente indifferente, dato che non valevano nulla.
Ad oggi, post patch, credo che tutti abbiano trovato almeno una decina di leggendari, anche chi gioca meno.
CAPT.HOOK
04-10-2012, 12:31
Vediamo se hook abbocca :asd:
Invece di scrivere le solite caxxate perche' nn contribuite a dire la vostra opionione su quel che si sta dicendo? Dei miei post commentate solo le banalita' e mai il nocciolo della questione. Sta cosa nn mi piace :O
Prima della 1.0.4 trovare o meno leggendari era totalmente indifferente, dato che non valevano nulla.
Ad oggi, post patch, credo che tutti abbiano trovato almeno una decina di leggendari, anche chi gioca meno.
infatti specificando di averlo trovato prima della 1.4 sottintendevo proprio l'inutilità di quel drop.
io resto ancora a 0 (zero) leggendari e 1 (uno) parte di set. post 1.4
pazienza
St1ll_4liv3
04-10-2012, 12:32
infatti specificando di averlo trovato prima della 1.4 sottintendevo proprio l'inutilità di quel drop.
io resto ancora a 0 (zero) leggendari e 1 (uno) parte di set. post 1.4
pazienza
In quante ore di gioco? Che atto? Che mf?
Fastrunner
04-10-2012, 12:33
grazias per le dritte, anche se sono più confuso di prima :mc: c'è chi dice che è meglio il mago, chi lo sciamano...da quello che ho capito con equip uber il mago è fortissimo mentre lo sciamano è meglio sul medio-basso profilo, correggetemi se sbaglio.
ho aperto la pagina sull'analisi del monk, la leggo appena ho tempo. cmq ho tirato su uno sciamano a livello 6 intanto, vediamo se/cosa nerferà la patch del monk e al max tirerò su quello! tanto di soldi ne ho un pò da parte...certo è che dover analizzare i bianchi per terra per far crescere il pg di 4 o 5 punti mi vien male :muro:
~Blissard~
04-10-2012, 12:34
Ma infatti sono stati introdotti i nuovi leggendari, e ora aumentano ulteriormente la probabilità che vengano droppati.
Ascolta, che Diablo 3 sia uscito male è fuori discussione: al day 1 hanno rilasciato un gioco IMPRESENTABILE. Con la 1.0.4 hanno risolto molti problemi, ma non tutti. Con la 1.0.5, bilanciamento delle classi a parte (che dicono di voler sistemare con la 1.1), il gioco sarà praticamente completo, pvp a parte.
Con la 1.0.5 si potranno farmare tutti gli atti (e non solo il terzo), senza perdere nella qualità dei drop. Questa è una novità non da poco, e spezza tantissimo la monotonia! Poi c'è questa storia della macchina infernale, e i livelli monster power, e anche i drop miglioreranno. Con la 1.0.4 hanno introdotto i paragon...insomma, a conti fatti, a breve, avremo un gioco meno monotono e più divertente.
Resterà da sistemare il bilanciamento delle classi e introdurre il PvP...però insomma, il Diablo 3 di adesso è completamente un altro gioco rispetto al Diablo di qualche mese fa, e ha tutte le carte in tavola per continuare a vendere per anni.
Poi ripeto ancora una volta, che il gioco, il 15 maggio, fosse impresentabile è indubbiamente vero...ma è cambiato praticamente tutto.
Ma guarda speriamo, certo che anche se con quest'ultima hanno aggiunto leggendari e aumentato le percentuali restano comunque troppo basse, cioè uno che gioca umanamente sti oggetti è inutile che li mettano tanto non li dropperà mai, comunque staremo a vedere io per ora non disinstallo eh :D
io ho trovato un tasker e teo e basta... gli altri leggendari che ho o li ho presi sulla ah a poco (poiché li ho presi con caratteristiche scarse ma migliori dei rari) o mi sono stati regalati :stordita:
St1ll_4liv3
04-10-2012, 12:38
grazias per le dritte, anche se sono più confuso di prima :mc: c'è chi dice che è meglio il mago, chi lo sciamano...da quello che ho capito con equip uber il mago è fortissimo mentre lo sciamano è meglio sul medio-basso profilo, correggetemi se sbaglio.
ho aperto la pagina sull'analisi del monk, la leggo appena ho tempo. cmq ho tirato su uno sciamano a livello 6 intanto, vediamo se/cosa nerferà la patch del monk e al max tirerò su quello! tanto di soldi ne ho un pò da parte...certo è che dover analizzare i bianchi per terra per far crescere il pg di 4 o 5 punti mi vien male :muro:
Non c'è meglio o peggio ora. Prima della 1.0.4, sicuramente lo sciamano era troppo scarso. Ora, con le build giuste, è competitivo. Le build "giuste" però sono poche, troppo poche. Il mago ha molta più varietà!
Poi, tendenzialmente lo sciamano fa più danni (ripeto, con le build giuste), ma il mago regge e si difende meglio.
Ovviamente con equip high end tutto aumenterà di conseguenza.
St1ll_4liv3
04-10-2012, 12:38
io ho trovato un tasker e teo e basta... gli altri leggendari che ho o li ho presi sulla ah a poco (poiché li ho presi con caratteristiche scarse ma migliori dei rari) o mi sono stati regalati :stordita:
Io leggo che sei Paragon lvl 2 :asd:
Non giocare e droppare sono due cose incompatibili :)
Anzi, hai droppato un leggendario facendo i primi due paragon lvl..è tanto eh!
Dark Queen
04-10-2012, 12:39
ridicolo come difficoltà, non mi morivano neanche i cani per dirne una
assolutamente inefficiente per il farming e noioso per tutto il resto
in pratica data la quantità mostruosa di HP si sta botte di 5-6 minuti a spammare la primaria sui pack
si si :friend:
CAPT.HOOK
04-10-2012, 12:39
E' tutto rapportabile alle ore di gioco e alla velocita' del farming.
Sara' stato detto 100 volte ma lo ripeto. Se un utente ha solo mezzora-1h al giorno di tempo libero per giocare a D3 e in quel lasso di tempo nn riesce a completare nemmeno un Run ad atto 2, e' INUTILE che se la prenda col gioco in questione se il drop sara' pessimo.
Non parlavo di te nello specifico sia ben chiaro ma di questi discorsi ne sono stati fatti a centinaia e in tanti ancora nn riescono a capirli. ;)
Si sono d'accordo ma allora aggiungimi oggetti nuovi sempre piu potenti nel tempo
L'unico risultato di una roba del genere è che tornerebbero gli zombie a dire "ahhhh la Blizzard! la RMAH! la fine del mondooooooooo"
un momento
io ho detto che MP1 (l'atto è ininfluente tanto tutti i mob vengono portati a livello 63) è piu facile di atto 3 attuale
ovviamente MP0 atto 3 sara piu facile o al limite uguale a MP1 (atto qualsiasi)
Ok ma il resto del discorso rimane, in pubblica solo atto3.
Vediamo se si ricredono
In quante ore di gioco? Che atto? Che mf?
come scritto prima mi sembra sulle 180 ore. sempre atto 3, che ormai mi esce dagli occhi (il set l'ho trovato in una delle poche run ad atto 4). mf boh, a spanne mi sembra di essere intorno al 20% (poco lo so).
..e intanto droppo il secondo "the tormentor" in 2 giorni. :| Non ho parole. :|
St1ll_4liv3
04-10-2012, 12:46
..e intanto droppo il secondo "the tormentor" in 2 giorni. :| Non ho parole. :|
Se ne droppi un altro mi superi :fagiano:
Se ne droppi un altro mi superi :fagiano:
mi sa che neanche lo identifico, per protesta
CAPT.HOOK
04-10-2012, 12:50
che poi al giorno d'oggi ma chi ci gioca più a un gioco per così tanto tempo come è successo con d2?io allora ero adolescente e ci perdevo giorno e notte e sono andato avanti per anni, oggi gli adolescenti giocano a farmville che ,piccola parentesi, vende le capre a 7€ :rolleyes:
OOOOOOHHHH....Ecco il vero problema della maggior parte degli inquisitori di oggi. Il tempo tende quasi sempre a migliorare le cose e a mitigare gli errori del passato.
I nostalgici ricordano e ricorderanno per sempre Diablo 1 e 2 come un qualcosa di irraggiungibile e di fantastico. Ammesso che la serie e' rimasta anche nel mio di cuore, non posso fare a meno di dire che anche D1 e 2 avevano i loro grossi difetti e che sono servite numerose patch prima che il gioco diventasse rocksolid in quanto a gameplay. Se escludiamo il PVP in Diablo il fulcro di tutto e' sempre e solo stato il Farming proprio come e' ora.
Ma nn c'era l'AH implementata nel gioco, non c'era quindi la possibilita' di sbavare sugli item altrui reputando i propri pessimi, e nn c'era la possibilita' di farsi un equip sgravo in pochissimo tempo ricorrendo alle Aste (almeno non legalmente). Si saliva molto piu' lentamente e si era contenti perche' accadeva che spesso e volentieri capitavano item che apportavano un miglioramento al PG e che davano la sensazione di crescita.
La stessa che sarebbe facilmente riscontrabile in D3 se noi tutti non avessimo fatto un uso-abuso delle Case d'Asta. Il problema SIAMO NOI, non il gioco...e in questo discorso mi ci metto in mezzo anche io.
Non e' facile riuscire ad essere obiettivi quando si rivangano i vecchi ricordi del passato e i cosidetti "bei tempi" ma almeno cerchiamo di non privarci della nostra capacita' di giudizio nel contemplare una serie che ha ritrovato con quest'ultimo capitolo nuova linfa vitale destinata a l'ennesimo successo.
E' tutto rapportabile alle ore di gioco e alla velocita' del farming.
Sara' stato detto 100 volte ma lo ripeto. Se un utente ha solo mezzora-1h al giorno di tempo libero per giocare a D3 e in quel lasso di tempo nn riesce a completare nemmeno un Run ad atto 2, e' INUTILE che se la prenda col gioco in questione se il drop sara' pessimo.
Non parlavo di te nello specifico sia ben chiaro ma di questi discorsi ne sono stati fatti a centinaia e in tanti ancora nn riescono a capirli. ;)
non so se ti riferisci a me in particolare, ma per il poco tempo nel quale gioco finisco sempre una run ad atto 3, partendo da dopo l'obsessor se ho poco tempo oppure facendomi tutto il ponte+obsessor ecc. fino ad azmodan.
in party non mi è mai capitato di metterci troppo tempo a tirare giù gli elite.
sarà il poco mf.
I nostalgici ricordano e ricorderanno per sempre Diablo 1 e 2 come un qualcosa di irraggiungibile e di fantastico. Ammesso che la serie e' rimasta anche nel mio di cuore, non posso fare a meno di dire che anche D1 e 2 avevano i loro grossi difetti e che sono servite numerose patch prima che il gioco diventasse rocksolid in quanto a gameplay. Se escludiamo il PVP in Diablo il fulcro di tutto e' sempre e solo stato il Farming proprio come e' ora.
Ma nn c'era l'AH implementata nel gioco, non c'era quindi la possibilita' di sbavare sugli item altrui reputando i propri pessimi, e nn c'era la possibilita' di farsi un equip sgravo in pochissimo tempo ricorrendo alle Aste (almeno non legalmente). Si saliva molto piu' lentamente e si era contenti perche' accadeva che spesso e volentieri capitavano item che apportavano un miglioramento al PG e che davano la sensazione di crescita.
La stessa che sarebbe facilmente riscontrabile in D3 se noi tutti non avessimo fatto un uso-abuso delle Case d'Asta. Il problema SIAMO NOI, non il gioco...e in questo discorso mi ci metto in mezzo anche io.
io i difetti (alcuni molto grossi) di diablo 1e2 li vedo e ci sono ancora, il tempo non cambia il fatto che i primi due diablo siano immensamente più belli del 3 che si avvantaggia solamente di quella che è la moderna tecnologia che lo rende sia visivamente più spettacolare (anche se lo stile è peggiorato) e può semplice dal punto di vista social.
Il fatto dell'asta è stato introdotto da blizzard non per dare una possibilità in più ai giocatori ma per spennarci meglio.
il fatto che ci sia così tanta differenza tra gli oggetti di livello pre e post 60 è dovuto al fatto di voler aumentare il costo e la vendita di oggetti in asta, in diablo 2 potevi trovare un oggetto a livello 20 e tenerlo fino all'end game.
stessa cosa vale per le caratteristiche così variabili negli oggetti unici, più variano le stat più quelli elevati aumentano di prezzo (soldi veri) e più blizzard guadagna.
cio che rende diablo 2 diverso dal 3 è che il vecchio era pensato per renderlo bello e avvincente (non per questo perfetto) il secondo per spennare milioni di giocatori con l'asta in soldi veri.
rimane un gioco bellino e divertente ma i primi 2 quando sono usciti erano di un altro pianeta.
Altra cosa: in diablo 2 con la stessa spec un giocatore con un equip normale poteva fare 1900 e uno con un super equip 2500 danni, in pvp si sarebbe sentita la differenza ma con un buona capacità il primo avrebbe potuto anche vincere.
in diablo 3 la differenza di equip può portare due pg dello stesso livello ad avere uno 35k di dps e il secondo 160k, secondo te come andrebbe un pvp tra questi due? anche se il primo fosse un fenomeno ma con poco tempo/soldi e il secondo una schiappa ma con la mastercard del padre, chi vincerebbe?
io i difetti (alcuni molto grossi) di diablo 1e2 li vedo e ci sono ancora, il tempo non cambia il fatto che i primi due diablo siano immensamente più belli del 3 che si avvantaggia solamente di quella che è la moderna tecnologia che lo rende sia visivamente più spettacolare (anche se lo stile è peggiorato) e può semplice dal punto di vista social.
Il fatto dell'asta è stato introdotto da blizzard non per dare una possibilità in più ai giocatori ma per spennarci meglio.
il fatto che ci sia così tanta differenza tra gli oggetti di livello pre e post 60 è dovuto al fatto di voler aumentare il costo e la vendita di oggetti in asta, in diablo 2 potevi trovare un oggetto a livello 20 e tenerlo fino all'end game.
stessa cosa vale per le caratteristiche così variabili negli oggetti unici, più variano le stat più quelli elevati aumentano di prezzo (soldi veri) e più blizzard guadagna.
cio che rende diablo 2 diverso dal 3 è che il vecchio era pensato per renderlo bello e avvincente (non per questo perfetto) il secondo per spennare milioni di giocatori con l'asta in soldi veri.
rimane un gioco bellino e divertente ma i primi 2 quando sono usciti erano di un altro pianeta.
In quali occasioni sei stato spennato dalla Blizzard?
Invece di scrivere le solite caxxate perche' nn contribuite a dire la vostra opionione su quel che si sta dicendo? Dei miei post commentate solo le banalita' e mai il nocciolo della questione. Sta cosa nn mi piace :O
Ma cosa vuoi che me ne freghi di rispondere ad un post così idiota, oltretutto neanche ci ho giocato a tl2 :asd:
supalova10
04-10-2012, 13:04
si si :friend:
eh? :confused:
eh? :confused:
rosik in progress :O
Io leggo che sei Paragon lvl 2 :asd:
Non giocare e droppare sono due cose incompatibili :)
Anzi, hai droppato un leggendario facendo i primi due paragon lvl..è tanto eh!
il tasker l'ho droppato a livello 54 o qualcosa del genere e non potevo nemmeno equipparlo...
tra l'altro quando da quando ero 58 droppavo roba livello 60 senza requisiti abbassati :mbe: sono andati avanti senza poter usare nulla di quello che droppavo...
comunque, gioco un paio d'ore la settimana e porto avanti i vari personaggetti in parallelo (più o meno, il dottore l'ho lasciato indietro perchè mi sta annoiando la storia a rifarla l'ennesima volta... ) praticamente solo in partita pubblica.
tutto questo non per lamentarmi, ma per far notare che non tutti hanno droppato almeno 10 leggendari :read:
supalova10
04-10-2012, 13:09
Altra cosa: in diablo 2 con la stessa spec un giocatore con un equip normale poteva fare 1900 e uno con un super equip 2500 danni, in pvp si sarebbe sentita la differenza ma con un buona capacità il primo avrebbe potuto anche vincere.
in diablo 3 la differenza di equip può portare due pg dello stesso livello ad avere uno 35k di dps e il secondo 160k, secondo te come andrebbe un pvp tra questi due? anche se il primo fosse un fenomeno ma con poco tempo/soldi e il secondo una schiappa ma con la mastercard del padre, chi vincerebbe?
non ho sottomano i dati dell'asta a soldi reali ma dubito fortemente che la blizzard stia facendo i fanta miliardi, io non ci vado manco per curiosità da mesi e di tutti quelli che conosco nessuno, tolto il primissimo periodo, ha piu venduto qualcosa di valore
l'asta c'è perche tanto se non c'era la gente andava su ebay, forum etc etc e fondamentalmente non cambiava nulla, almeno così sia chi compra che chi vende sono tutelati e non si rischiano fregature
In quali occasioni sei stato spennato dalla Blizzard?
io mai, non spendo di certo soldi reali per oggetti immaginari, ma da come hai risposto ho già capito che tu non vedi o non vuoi vedere i problemi di questo gioco.
St1ll_4liv3
04-10-2012, 13:13
il tasker l'ho droppato a livello 54 o qualcosa del genere e non potevo nemmeno equipparlo...
tra l'altro quando da quando ero 58 droppavo roba livello 60 senza requisiti abbassati :mbe: sono andati avanti senza poter usare nulla di quello che droppavo...
comunque, gioco un paio d'ore la settimana e porto avanti i vari personaggetti in parallelo (più o meno, il dottore l'ho lasciato indietro perchè mi sta annoiando la storia a rifarla l'ennesima volta... ) praticamente solo in partita pubblica.
tutto questo non per lamentarmi, ma per far notare che non tutti hanno droppato almeno 10 leggendari :read:
...
Scusa eh, quando ho scritto "tutti hanno droppato almeno 10 leggendari", mi sembrava palese che mi riferissi a tutti quelli che GIOCANO :asd:
Sei paragon lvl 2, cosa volevi droppare?
non ho sottomano i dati dell'asta a soldi reali ma dubito fortemente che la blizzard stia facendo i fanta miliardi, io non ci vado manco per curiosità da mesi e di tutti quelli che conosco nessuno, tolto il primissimo periodo, ha piu venduto qualcosa di valore
l'asta c'è perche tanto se non c'era la gente andava su ebay, forum etc etc e fondamentalmente non cambiava nulla, almeno così sia chi compra che chi vende sono tutelati e non si rischiano fregature
probabilmente è così, però che loro si tengano il 30% +1 euro come lo vedi?
il fatto che non abbia funzionato non vuol dire che non ci sperassero, anzi se il sistema di skill attuale fosse adattato ad un mercato risultato poi fallimentare mi farebbe ancora più arrabbiare, questo sistema di abilità è qualcosa da gioco coreano free to play e non ha nulla a che vedere con la cura e la complessità che c'era alle spalle del sistema di diablo2.
@CAPT.HOOK
Bashiok stesso ha detto che l eprecentuali di drop sono state decise tenendo conto che l'Asta avrebbe reso più facile trovare oggetti (e quindi rese sicuramente bassine). Il gioco è però decisamente più facile rispetto a DII, si progredisce anche con equip non meraviglioso o trovando poco di migliorativo.
Poi io non faccio testo, in D2 a fine normal (Diablo Atto IV ed anche Atto V) ho ancora un arma di livello 11, ed un medaglione di 6 (o il contrario, non ricordo ma sono in ufficio e non ho voglia di installare ATMA in VM e cercare i save nell'HDD esterno).
@korn83
Concordo sulla assurda e ridicola differenza tra oggetti pre 60 e post 60.
Sullo spennare un po' meno, vedi il mio profilo!
Ho finito inferno con quelli scarti: Elmo, bracciali, anello "Ruota del pandemonio" e faretra sono droppati.
Mai avuti più di 3kk nello stash, quindi il mio equip non arriva a 10mln o giuù di li.
Blizzard da me ha visto solo il 59€ della scatola.
supalova10
04-10-2012, 13:18
io non capisco sembra che vi obbligano a giocare a d3
il gioco è cosi ci vuole tempo e dedizione per fare un equip decente e tantissimo tempo per arrivare al (quasi) top
non vi sta bene? ci sono mille altri giochi che danno il contentino ogni sera
io primi drop seri li ho visti dopo le 15k elite kill e solo dopo i 20k ho iniziato a farmi un equip degno di sto nome
CAPT.HOOK
04-10-2012, 13:19
Sostanzialmente hai fatto 2 errori nel tuo post.
Il primo e' quello di vedere l'AH sotto altre spoglie che nn sono per niente rapportabili a quelle attuali. Pensa che c'e' tanta gente che considera l'AH un minigame e anzi ci passa piu' tempo che nel gioco vero e proprio...Io lo trovo un modo per fare soldi, per ispezionare gli item che mi interessano e per potenziare il PG ovviamente. Premesso che non ho mai acquistato nulla con soldi veri, reputo l'AH un utile oggetto di cui pero' non si sarebbe dovuto abusare fin da subito..pena il rovinarsi l'esperienza gia' dopo pochi mesi.
La seconda e' che tu parli di PVP di D3 quando il PVP in D3 ancora nn c'e'. Non sappiamo quali saranno le dinamiche di come si svolgeranno gli scontri e nemmeno il background in cui verra' inserito all'interno del gioco.
Perche' smontare gia' da ora un qualcosa che deve essere ancora annunciato?
non so se ti riferisci a me in particolare, ma per il poco tempo nel quale gioco finisco sempre una run ad atto 3, partendo da dopo l'obsessor se ho poco tempo oppure facendomi tutto il ponte+obsessor ecc. fino ad azmodan.
in party non mi è mai capitato di metterci troppo tempo a tirare giù gli elite.
sarà il poco mf.
Non e' il MF, e' che nel tempo che tu dedichi a D3 per fare una run droppando zero devi pensare che tanti altri, che per altro dedicano il quadruplo del tempo confrontato col tuo, droppato 1.
Se giochi poco, il gioco stesso difficilmente sapra' darti cio' che chiedi. ;)
Ma cosa vuoi che me ne freghi di rispondere ad un post così idiota, oltretutto neanche ci ho giocato a tl2 :asd:
Ti riferisci al post di Blissard o al mio? :stordita:
supalova10
04-10-2012, 13:21
il fatto che non abbia funzionato non vuol dire che non ci sperassero, anzi se il sistema di skill attuale fosse adattato ad un mercato risultato poi fallimentare mi farebbe ancora più arrabbiare, questo sistema di abilità è qualcosa da gioco coreano free to play e non ha nulla a che vedere con la cura e la complessità che c'era alle spalle del sistema di diablo2.
che non me ne frega niente (PS: 1€ se tieni i soldi su B.net e 1€+15% se li sposti su paypal)
il gioco è godibilissimo anche senza RMAH? attualmente decisamente si e in futuro ancora di più
si impiega più tempo per arrivare ad un determinato equip? certo ma meglio cosi risparmio perche non compro altri giochi :D :asd:
CAPT.HOOK
04-10-2012, 13:21
io non capisco sembra che vi obbligano a giocare a d3
il gioco è cosi ci vuole tempo e dedizione per fare un equip decente e tantissimo tempo per arrivare al (quasi) top
non vi sta bene? ci sono mille altri giochi che danno il contentino ogni sera
io primi drop seri li ho visti dopo le 15k elite kill e solo dopo i 20k ho iniziato a farmi un equip degno di sto nome
Hai perfettamente ragione :D
io mai, non spendo di certo soldi reali per oggetti immaginari, ma da come hai risposto ho già capito che tu non vedi o non vuoi vedere i problemi di questo gioco.
Senti, hai detto una serie di cose che non stanno né in cielo né in terra. Qui ne sono passati tanti a fare le crociate contro la AH e ce ne fosse mai stato uno che alla domanda "ti sei mai sentito costretto a spendere soldi reali?" ha risposto in modo affermativo.
I problemi del gioco li conosco bene e l'AH non è uno di questi se non indirettamente (per aspetti psicologici e altro, servirebbe un disclaimer "occhio che se entrate qui non troverete upgrade in gioco per settimane"). Prendersela con l'AH è la prima cosa che fa chiunque non capisca nulla del gioco, perché è il bersaglio più facile. Qui quando i drop facevano schifo si diceva "è colpa della AH!", quando hanno alzato i drop si diceva "è per fare più soldi in AH".
Niente di strano, è l'ignoranza che produce certi pensieri e non posso certo rimproverare chi è ignorante su un videogioco.
Ne ho sprecato di inchiostro per spiegare che l'AH può vivere esclusivamente su un buon gioco, e che se la Blizzard vuole una AH viva deve garantire un gioco vivo prima di tutto. Quello che potrebbero fare per mantenere fertile la AH va a vantaggio di tutti.
Edit: e basta con 'sto PvP. C'è il matchmaking che metterà insieme bravura ed equip, non c'è altro modo. Il ricco scarso giocherà contro il povero bravo e non ci possiamo fare nulla. Per me spendere 200€ o 200 ore è uguale, non penso che il primo sia moralmente inferiore o qualcosa del genere.
CAPT.HOOK
04-10-2012, 13:22
in diablo 2 potevi trovare un oggetto a livello 20 e tenerlo fino all'end game.
Leggasi SIGILLO DI LEORIC :asd:
supalova10
04-10-2012, 13:24
Leggasi SIGILLO DI LEORIC :asd:
ma io non ho mai scritto quella cosa :D
CAPT.HOOK
04-10-2012, 13:25
ma io non ho mai scritto quella cosa :D
:asd: Si si ho corretto, nn so' come cavolo sia spuntato fuori il tuo nome :asd:
veramente loro si tengono 1€ e il 15% (o una parte) va a Paypal.
Gli skill tree sono solo complessi, la cura la vedi dopo anni. Se hai fatto casino progettando uno skill tree devi buttare il gioco, se hai fatto casino con il sistema di D3 risolvi con una patch.
Bashiok stesso ha detto che l eprecentuali di drop sono state decise tenendo conto che l'Asta avrebbe reso più facile trovare oggetti (e quindi rese sicuramente bassine).
Non proprio. Spiegato 100 volte ---> http://us.battle.net/d3/en/blog/6317360/6317360#dropratesah
Senti, hai detto una serie di cose che non stanno né in cielo né in terra. Qui ne sono passati tanti a fare le crociate contro la AH e ce ne fosse mai stato uno che alla domanda "ti sei mai sentito costretto a spendere soldi reali?" ha risposto in modo affermativo.
I problemi del gioco li conosco bene e l'AH non è uno di questi se non indirettamente (per aspetti psicologici e altro, servirebbe un disclaimer "occhio che se entrate qui non troverete upgrade in gioco per settimane"). Prendersela con l'AH è la prima cosa che fa chiunque non capisca nulla del gioco, perché è il bersaglio più facile. Qui quando i drop facevano schifo si diceva "è colpa della AH!", quando hanno alzato i drop si diceva "è per fare più soldi in AH".
Niente di strano, è l'ignoranza che produce certi pensieri e non posso certo rimproverare chi è ignorante su un videogioco.
Ne ho sprecato di inchiostro per spiegare che l'AH può vivere esclusivamente su un buon gioco, e che se la Blizzard vuole una AH viva deve garantire un gioco vivo prima di tutto. Quello che potrebbero fare per mantenere fertile la AH va a vantaggio di tutti.
nessuno che è contro l'idea di comprare oggetti con soldi veri ti dirà che ne ha comprati altrimenti vuol dire che ha una doppia pernsonalità.
il fatto che esista l'asta a soldi veri o virtuali è un problema per il coop. io ho fatto metà del primo atto ad inferno faticando da morire con solo roba droppata ma quando ho voluto giocare in coop con un mio amico ero per lui una palla al piede io facevo qualcosa come 8-10k di danno e lui del mio stesso livello ne faceva 30k.
come può essere divertente se il tuo apporto al gameplay è quasi 0 e sei delicato come un vaso di cristallo?
il fatto che una cosa si diffonda così tanto se non vuoi rimanere fuori ti obbliga ad adattarti agli altri o ti rovini buona parte di un gioco che si basa con il confronto/collaborazione con gli altri giocatori.
se uno vede diablo come un gioco singleplayer...
Non proprio. Spiegato 100 volte ---> http://us.battle.net/d3/en/blog/6317360/6317360#dropratesah
Grazie del link, l'ho sempre interpretato nell'altro senso, senza arrivare a teorie cospirazioniste e cose simili.
Poi, come ho ripetuto fino allo stremo, sto provando il gioco senza asta... Lo trovo fattibilissimo, sono morto molto meno tra livello 1-50 (4 o 5 volte max) che in Diablo II Atto III normal da solo (maledetti feticci e relativi sciamani, peggio dei caduti maniaci kamikaze!)
nessuno che è contro l'idea di comprare oggetti con soldi veri ti dirà che ne ha comprati altrimenti vuol dire che ha una doppia pernsonalità.
il fatto che esista l'asta a soldi veri o virtuali è un problema per il coop. io ho fatto metà del primo atto ad inferno faticando da morire con solo roba droppata ma quando ho voluto giocare in coop con un mio amico ero per lui una palla al piede io facevo qualcosa come 8-10k di danno e lui del mio stesso livello ne faceva 30k.
come può essere divertente se il tuo apporto al gameplay è quasi 0 e sei delicato come un vaso di cristallo?
il fatto che una cosa si diffonda così tanto se non vuoi rimanere fuori ti obbliga ad adattarti agli altri o ti rovini buona parte di un gioco che si basa con il confronto/collaborazione con gli altri giocatori.
No scusa, non ho capito.
Se tu vuoi giocare senza AH sai che ti stai imponendo una (per quanto legittima) limitazione, quindi mi pare ovvio che dovrai giocare con gente dello stesso livello, possibilmente amici.
Io posso solo dire che una modalità ufficiale "no AH" sarebbe la benvenuta, ma tanto poi spuntano siti esterni a fare la stessa cosa. Siamo nel 2012 e in un gioco che richiede tempo, ci sarà sempre chi scambia soldi per tempo anche se non è la stessa Blizzard a farlo.
CAPT.HOOK
04-10-2012, 13:39
No scusa, non ho capito.
Se tu vuoi giocare senza AH sai che ti stai imponendo una (per quanto legittima) limitazione, quindi mi pare ovvio che dovrai giocare con gente dello stesso livello, possibilmente amici.
Io posso solo dire che una modalità ufficiale "no AH" sarebbe la benvenuta, ma tanto poi spuntano siti esterni a fare la stessa cosa. Siamo nel 2012 e in un gioco che richiede tempo, ci sarà sempre chi scambia soldi per tempo anche se non è la stessa Blizzard a farlo.
Proprio come accadeva in D2 :read:
PS: il discorso degli oggetti sotto il 60 che fanno cagare ecc... la AH non c'entra nulla, non so come vi vengono in mente certe idee. E' semplicemente, e tragicamente, un design terribile. Lineare al 100% e senza inventiva alcuna.
Il "bel" design lo vediamo in pochissimi esempi purtroppo, gran parte dei quali involontari. Ad es. Andariel's Visage "+xx% fire damage taken", messo lì per ragioni di flavour senza capire che strategicamente aprirebbe molte porte.
"arma super uber"
1500 dps
- OP stat
- OP stat
- OP stat
- +100% physical damage taken
Et voilà, per bilanciarla tocca raddoppiare la res. fisica sul resto degli oggetti.
Esempio a caso eh, ma è per dire come ci abbiano impiegato non più di 5 minuti a fare gli oggetti.
Fastrunner
04-10-2012, 13:51
Non c'è meglio o peggio ora. Prima della 1.0.4, sicuramente lo sciamano era troppo scarso. Ora, con le build giuste, è competitivo. Le build "giuste" però sono poche, troppo poche. Il mago ha molta più varietà!
Poi, tendenzialmente lo sciamano fa più danni (ripeto, con le build giuste), ma il mago regge e si difende meglio.
Ovviamente con equip high end tutto aumenterà di conseguenza.
fatto sta che mi terrò il mio monk...ho letto tutto l'articolo sul monk che ha postato qualcuno 10 pagine fa, la penso come lui e infatti ho la sua stessa build :asd: anche perchè è l'unica. e concordo che il monk dovrebbe avere passive che permettano di incrementare l'attacco e non solo la difesa, ce ne sono due ma fanno pietà!
e su diablo 3 io penso che non sia un gioco "for fun" se uno gioca un'ora al giorno è già poco, questo è un gioco succhiavita, l'avevo già scritto, per droppare bisogna starci minimo minimo 3 o 4 ore al giorno, minimo. tutto il resto sono chiacchere: ah, rmha, percentuali etc. uno che gioca 6 ore al giorno trova tutto, si fa l'equip, e poi lo vende in asta ai poveretti che non possono giocare così tanto. questi ultimi voglioni i gold per acquistare tali item? se li comprano coi soldi veri. il tutto si riduce a questo secondo me, è solo una questione di tempo da dedicarci
St1ll_4liv3
04-10-2012, 13:53
fatto sta che mi terrò il mio monk...ho letto tutto l'articolo sul monk che ha postato qualcuno 10 pagine fa, la penso come lui e infatti ho la sua stessa build :asd: anche perchè è l'unica. e concordo che il monk dovrebbe avere passive che permettano di incrementare l'attacco e non solo la difesa, ce ne sono due ma fanno pietà!
e su diablo 3 io penso che non sia un gioco "for fun" se uno gioca un'ora al giorno è già poco, questo è un gioco succhiavita, l'avevo già scritto, per droppare bisogna starci minimo minimo 3 o 4 ore al giorno, minimo. tutto il resto sono chiacchere: ah, rmha, percentuali etc. uno che gioca 6 ore al giorno trova tutto, si fa l'equip, e poi lo vende in asta ai poveretti che non possono giocare così tanto. questi ultimi voglioni i gold per acquistare tali item? se li comprano coi soldi veri. il tutto si riduce a questo secondo me, è solo una questione di tempo da dedicarci
Ovviamente è questione di tempo da dedicarci. Per questo dicevo a Pek (paragon lvl 2), che è perfettamente normale che abbia droppato un solo leggendario...come pretendere di più?
Ale Ale Ale
04-10-2012, 14:03
Però, mica male il casino che è partito.
Mi son dovuto leggere 3 pagine.
Forse però non è chiara una cosa, e da qui io ho deciso di smettere di parlarne se non direttamente tirato in causa (spero di riuscire a mantenere la promessa):
(Scrivo tutto in bold così almeno spero che leggano tutti e sia chiaro il pensiero non solo mio, ma anche di molti altri che si lamentano di Diablo 3)
Qui nessuno critica Diablo 3 come gioco in sé. Non è che faccia schifo, dato che anche nel peggiore dei casi ha portato via una montagna di ore, non paragonabili a moltissimi giochi usciti negli ultimi anni.
Chi come me critica Diablo 3 lo fa perchè ha giocato ANNI ED ANNI a Diablo 2 + Exp e anche Diablo 1 IN BATTLE.NET e NON AMMETTE che la Blizzard abbia fatto un gioco del genere DOPO OLTRE UN DECENNIO DI ESPERIENZE di Diablo.
E, guarda caso, anche il CREATORE DI DIABLO, tale David Brievik, ha CRITICATO DIABLO 3.
E non dite che Diablo è sempre stato ore e ore nel farming, perchè dimostrate di NON AVER MAI GIOCATO A DIABLO 2 IN BATTLE.NET SERIAMENTE.
E non ditemi nemmeno di mollare la presa, perchè ci sono affezionato. Semmai posso smettere di parlarne se non tirato direttamente in causa.
E non ditemi nemmeno di non lamentarmi di Diablo 3 perchè alla n-esima patch è ancora acerbo mentre per Diablo 2 ci son volute più di 10 patch (??? facciamo 9, poi sempre e solo miglioramenti, ma non è che prima fosse una merda, anzi, è più che altro diventato completo) per diventare il gran gioco che era. SI IMPARA DALL'ESPERIENZA.
Diablo 3 è un bel gioco, ma per i VERI appassionati di Diablo: DIABLO 3 NON E' IL VERO SEGUITO E NON E' IL VERO DIABLO.
Giocando un'ora al giorno a Diablo 2 LoD tempo qualche mese e avevi un bel personaggio che ti permetteva di farmare e divertirti con gli altri, mentre tiravi su un char per i duel (che erano divertenti anche morendo).
Se poi trovavate gente come me che REGALAVO AGLI SCONOSCIUTI E RUSHAVO GRATIS perchè IN DIABLO 2 C'ERA L'ASPETTO SOCIAL, INESISTENTE IN DIABLO 3.
Per quanto riguarda TL2, non si giudicano i giochi in base alla grafica. E, come ho già detto, TL 2 NON è la copia di nulla, visto che le menti alla base hanno ideato i precedenti capitoli.
Semmai in Blizzard si sono dovuti inventare qualcosa per fare Diablo 3.
TL2 è molto più H&S di Diablo 3.
Se Diablo 3 fosse stato fatto dalla Runic con il budget della Blizzard avremmo avuto un CAPOLAVORO.
Per le cose che non mi vanno giù di Diablo 3 se volete ve le ripeto, o meglio magari mi cerco i post indietro che non ho voglia di riscrivere poemi.
Ah, ho smesso di giocare a Diablo 3 e non so quando ci rimetterò seriamente piede (softcore, hardcore ogni tanto ci metto anche piede).
Per diventare efficienti nel farm bisogna sculare, è un cane che si morde la coda. Non potete criticare chi non è efficiente perchè critica di non diventare ricco e non può giocare in sessioni di più di 1h alla volta.
Vuol dire che il gioco è tarato male e o cambia direzione oppure vi troverete solo voi che potete giocare 6h al giorno e tanti appassionati smetteranno di giocare.
ecco cosa ho trovato in un run veloce, l'ora delle streghe con all res life e int :O Incredibili :O atto 1 :O :O :O :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
questo è un rol decente
http://imageshack.us/a/img812/779/catturayg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/catturayg.jpg/)
altro che quella ciofeca di re immortale droppato l'altro ieri :asd: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://imageshack.us/a/img233/3043/catturajl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/catturajl.jpg/)
che dite mi ripago 4 diablo 3?
Ale Ale Ale
04-10-2012, 14:15
Proprio come accadeva in D2 :read:
Ancora con sta storia. la gente è dura sulla RMAH, ma voi siete ottusi su sta cosa.
L'unico vero successo di sito esterno su Diablo 2 è stato d2jsp, che era MOLTO meglio che usare l'AH dato che i prezzi (in forum gold) erano FISSATI.
Se pensate che tutti comprassero dai seller esterni vi state sbagliando di grosso, e comunque non influenzavano l'economia di mercato, dato che il valore degli oggetti era comunque basato sul trade.
E poi a quanto ho capito già ora se si riesce si vende all'esterno :asd:
supalova10
04-10-2012, 14:19
ecco cosa ho trovato in un run veloce, l'ora delle streghe con all res life e int :O Incredibili :O atto 1 :O :O :O :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
...
la cinta è grossissima GG
Ziosilvio
04-10-2012, 14:21
E in quel thread eri stato ammonito a non creare flame...
Perché, cosa offrirebbe la concorrenza?
Non prendiamoci per il culo, dai. Un h'n'S pacioccoso tutto colorato che ricalca in maniera spasmodica lo stile blizzard senza apportare nessuna rivolzione e\o invenzione al genere.
La maggior parte dei fan attuali di TL2 sono al momento reduci da pessime esperienze, tra l'altro personalissime, con D3.
C'è quello a cui hanno fottuto l'account che non fa altro che definire merda d3 quando bastava mettere l'authenticator per evitarsi tanti sbattimenti.
C'è un utente che se la prende con l'asta a soldi veri perché la considera la distruzione del gioco in se per se senza sapere che in realtà é stata un fiasco totale, o almeno da noi.
Quello che invece se ricordate, sbaglio' a premere il tasto e vendette tutto il suo equip al vendor senza poterlo più recuperare...e che ora osanna TL2 dandoci degli "autistici"...LOL
Ripeto, a me viene da ridere. La maggior parte di quelli che hanno mollato il gioco sono stati utenti delusi per motivi personali (del tipo sono sfigato,nn droppo una ceppa, deleto il PG) o persone che arrivate all'atto 4 e uccidendo Diablo a normale hanno reputato il gioco concluso.
Secondo me questo é il classico esempio di quello che non si dovrebbe mai fare. Sono uscite 3 patch, una é prossima alla release, di tempo per miglioramenti ed espansioni ce n'e a sufficienza...mi sembra prematuro e infantile gettare tutto alle ortiche prima del tempo, semplicemente perché si é convinti di aver già visto tutto. A Diablo 2 non sono bastate 10 patch a renderlo il gioco che é stato...qui su D3 siamo alla 3a e già tutti lo danno per spacciato. Mah...
Per fortuna che c'è TL2 :asd:
... e qual è il risultato?
Ammonito e sospeso tre giorni per doppia ammonizione.
Ecco l'unica cosa che mi spinge a mollare D3 è vedere gente che droppa oggetti da 300mil mentre io a 300 non ci sono arrivato con 42 leggendari insieme (fatto i conti ieri).
Meno male che c'è Starcraft...
Ti riferisci al post di Blissard o al mio? :stordita:
Viene a darci degli autistici perché giochiamo a d3, secondo te? :asd:
Ops vedo solo ora il cartellino rosso, comunque puoi lurkare tanto
Ecco l'unica cosa che mi spinge a mollare D3 è vedere gente che droppa oggetti da 300mil mentre io a 300 non ci sono arrivato con 42 leggendari insieme (fatto i conti ieri).
Ma che ti frega, tanto se i gold gli piovono dal cielo li spendono a casaccio (vedi lupin http://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg)
io credo di batterti...da maggio 1 stivale di natalya da 99 milioni, 1 predatori lacuni da 11, 1 fortebraccio da 8, 1 mempo da 16, 29 tra leggendari e verdi per meno di 10 complessivi. di cui gli ultimi due ignobili ieri sera: un elmo di tze qualcosa per monaco inguardabile e schiacciaunghie idem
St1ll_4liv3
04-10-2012, 14:33
questo è un rol decente
http://imageshack.us/a/img812/779/catturayg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/catturayg.jpg/)
Atto 1?? Davvero?
Che culo esagerato :doh:
Quella cintura ha un valore boh...1 miliardo?
Atto 1?? Davvero?
Che culo esagerato :doh:
Quella cintura ha un valore boh...1 miliardo?
non avevo letto che era atto 1, cmq da quello che so io ad atto 1 non può droppare verdi... poi non lo so con certezza visto che non ci vado da mesi :asd:
Ma a parte questo perché farmi (okorop) ad atto 1? non dirmi che ad atto 3 non ci riesci altrimenti vendi quella cinta al vendor immediatamente che sei vergognoso xD
Evangelion01
04-10-2012, 14:42
per la cronaca mi son cronometrato... :D
col monk atto 3 , sotterranei della roccca lvl 1 e 3 più tutta la torre escluso obsessor fino ad azmodan ci ho messo 45min. accettabile direi. :)
droppato nulla stavolta, e 200k gold con paragorn 36.
questo è un rol decente
complimenti ;)
supalova10
04-10-2012, 14:45
carica la cinta su diabloprogress sono curioso di vedere che item score ha
!@ndre@!
04-10-2012, 14:47
Questa semplicemente è LA cintura per una maga come la mia! :cry: :cry:
St1ll_4liv3
04-10-2012, 14:50
carica la cinta su diabloprogress sono curioso di vedere che item score ha
in che senso che score ha?
diablo progress assegna agli item un indice in base alle stat, espressivo della "potenza" dell'item stesso. si possono quindi classificare gli stessi item con quell indice. lo vedi facendo "mostra dettagli" nella finestra che contiene l'equip nei profili dei player...un po come fa coi player stessi con il pvp dummy. poi quanto sia attendibile non saprei
Nei ultimi due giorni mi stà droppando solo cacca...
http://i48.tinypic.com/2nb9hmp.png
http://i47.tinypic.com/16hkvbm.png
Forse questo vale 1kk forse....
http://i48.tinypic.com/33ljvvq.png
io credo di batterti...da maggio 1 stivale di natalya da 99 milioni, 1 predatori lacuni da 11, 1 fortebraccio da 8, 1 mempo da 16, 29 tra leggendari e verdi per meno di 10 complessivi. di cui gli ultimi due ignobili ieri sera: un elmo di tze qualcosa per monaco inguardabile e schiacciaunghie idem
e tutta sta roba a te sembra "poca"? magari non è al livello di quei 3 o 4 sculati qui,ma mi ci avvicinassi io a questo! di tutta la robaccia leggendaria che ho trovato salvo solo due verdi e un paio di marroni ma niente de che e pure inferiori ai tuoi "peggio"..:(
e tutta sta roba a te sembra "poca"? magari non è al livello di quei 3 o 4 sculati qui,ma mi ci avvicinassi io a questo! di tutta la robaccia leggendaria che ho trovato salvo solo due verdi e un paio di marroni ma niente de che e pure inferiori ai tuoi "peggio"..:(
Già già...
Sto zitto solo per rispetto al buon capitano che non può offendermi quanto meriterei perchè mi lamento dei drop non giocando.
Ancora con sta storia. la gente è dura sulla RMAH, ma voi siete ottusi su sta cosa.
L'unico vero successo di sito esterno su Diablo 2 è stato d2jsp, che era MOLTO meglio che usare l'AH dato che i prezzi (in forum gold) erano FISSATI.
Se pensate che tutti comprassero dai seller esterni vi state sbagliando di grosso, e comunque non influenzavano l'economia di mercato, dato che il valore degli oggetti era comunque basato sul trade.
E poi a quanto ho capito già ora se si riesce si vende all'esterno :asd:
Non per criticare la tua conoscenza in materia, ma il fatto che d2jsp fosse il più conosciuto o il più comodo non esclude la presenza di molti altri siti esterni e soprattutto esteri che avrebbero benissimo potuto vantarsi dei loro guadagni/truffe in barba alle politiche blizzard.L'AH di certo non ha risolto completamente la questione delle vendite fuori dal gioco, ma se tu o io dovessimo comprare qualcosa che ci interessa, secondo te ci sentiremmo più tranquilli ad utilizzare un servizio interno che bene o male è comunque controllato oppure un sito esterno dove non sai praticamente nulla di con chi hai a che fare? PS: tra l'altro anche se esiste l'ah nessuno ti vieta di continuare a regalare oggetti o rushare gratis come facevi in DII ;)
No scusa, non ho capito.
di amici in "real" che giocano a diablo 3 non ne ho molti e tutti hanno iniziato un po prima di me e sono già completamente vestiti da mercato, secondo te posso imporre loro di buttare tutto e di dropparsi nuovamente la roba?
secondo me diablo senza essersi droppati la roba da soli ha poco senso soprattutto quando l'intera potenza del pg sta nell'equip.
in diablo 2 c'era in più la fatica enorme di salire di livello (io più di 89 non sono mai arrivato) e di studiarsi veramente una build e trovare un giusto equilibrio di equipaggiamento (con alcune classi si poteva finire inferno anche con solo blu).
il fatto che esistano siti esterni non giustifica il fatto che blizzard incoraggi e inserisca l'asta ingame.
Ale Ale Ale
04-10-2012, 16:24
Non per criticare la tua conoscenza in materia, ma il fatto che d2jsp fosse il più conosciuto o il più comodo non esclude la presenza di molti altri siti esterni e soprattutto esteri che avrebbero benissimo potuto vantarsi dei loro guadagni/truffe in barba alle politiche blizzard.L'AH di certo non ha risolto completamente la questione delle vendite fuori dal gioco, ma se tu o io dovessimo comprare qualcosa che ci interessa, secondo te ci sentiremmo più tranquilli ad utilizzare un servizio interno che bene o male è comunque controllato oppure un sito esterno dove non sai praticamente nulla di con chi hai a che fare? PS: tra l'altro anche se esiste l'ah nessuno ti vieta di continuare a regalare oggetti o rushare gratis come facevi in DII ;)
Tornerei a dire che servirebbero dei tetti massimi di vendita dato che non ci sono limiti ai costi, ma sarebbe un altro cane che si morde la coda perché mi dicono nascerebbero siti esterni. Allora direi di tornare al trade classico, ma la cosa non è fattibile.
Lo so che c'erano una marea di siti esterni, ma sono pochi quelli che conoravano realmente. E comunque non rovinavano il valore degli item nei trade. E se qualcuno prendeva la fregatura in siti esterni... Beh cavoli suoi che spende soldi per oggetti immateriali che smetterai di usare quando arriverà la noia, oltre al fatto che era vietato nell'eula.
Per me l'rmah non è un problema, a meno che non si dica che non si può mettere il tetto massimo perché i gold possono essere venduti in rmah. In questo caso il problema della rmah diventa indiretto, nel senso che influenza le politiche della gah anche se non direttamente.
Rushare non si riesce più. È noioso e snervante. E mi piaceva farlo anche con sconosciuti. Ad es. mentre farmavo aprivo partite pubbliche "o rush free". Per regalare dovrebbero esistere oggetti realmente buoni ma che, a causa del tetto massimo, non valgano comunque tanto. Siccome in diablo 3 non esiste una situazione simile e io sono un poveraccio non ho niente di utile da regalare :asd:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
supalova10
04-10-2012, 16:28
basta cmq con la storia "eh ma su diablo 2..."
sembrate i vecchi che si lamentano, alla blizzard hanno deciso cosi, fatevene una ragione, se il gioco vi piace giocatelo se non vi piace ci sono migliaia di altri giochi con cui passare tempo
Consiglio
04-10-2012, 16:36
A me mi sta prendendo parecchio e ho giocato pochissimo ai vecchi (a casa di un amico ai tempi dell'uscita). Ieri ho fatto le 3 addirittura e stamane sembravo no zombie :D Poi quando si è in 4 è più figo, perché i mostri sono più forti e aumenti più velocemente di livello (in un paio d'ore ne ho fatti 7). In single è na palla e poi è difficile arrivati ad un certo punto :D
Ale Ale Ale
04-10-2012, 16:43
sembrate i vecchi che si lamentano, alla blizzard hanno deciso cosi, fatevene una ragione, se il gioco vi piace giocatelo se non vi piace ci sono migliaia di altri giochi con cui passare tempo
Fattene una ragione tu. :asd:
Se han fatto diablo 3 è per l'enorme e colossale successo dei precedenti capitoli.
Siccome io mi sento parte di quel successo e ho dato anche i soldi di quest'ultimo capitolo mi sento tutto in diritto di lamentarmi.
Anzi, ho pure smesso di giocare a diablo 3 se non per qualche sessione in hc, però spero che migliorino la situazione, quindi continuo a leggere.
Se mi sento tirato in causa rispondo, altrimenti no. L'ho promesso e almeno ci provo. :sofico:
Tranquillo non sei solo :vicini:
Pensavo di buttare in asta dei guantacci brutti e sono già a 2,6kk... A volte mi chiedo come faccio ancora dopo tutte queste ore a non capirci una sega. :mbe:
è l'unico aspetto positivo della cosa, almeno sono in ottima compagnia:friend:
E' vero ceh diablo ha qualche problema negli item, sia in varietà che in efficacia, ma è giusto che ci sia differenza tra un equip più potente e quella più scarsa, comunque non si è mai inutili a meno di non avere una build piatta o che ci sia una differenza di velocità 0% contro 24% per cui uno ti deve sempre aspettare.
Però, mica male il casino che è partito.
Mi son dovuto leggere 3 pagine.
Forse però non è chiara una cosa, e da qui io ho deciso di smettere di parlarne se non direttamente tirato in causa (spero di riuscire a mantenere la promessa):
(Scrivo tutto in bold così almeno spero che leggano tutti e sia chiaro il pensiero non solo mio, ma anche di molti altri che si lamentano di Diablo 3)
Qui nessuno critica Diablo 3 come gioco in sé. Non è che faccia schifo, dato che anche nel peggiore dei casi ha portato via una montagna di ore, non paragonabili a moltissimi giochi usciti negli ultimi anni.
Chi come me critica Diablo 3 lo fa perchè ha giocato ANNI ED ANNI a Diablo 2 + Exp e anche Diablo 1 IN BATTLE.NET e NON AMMETTE che la Blizzard abbia fatto un gioco del genere DOPO OLTRE UN DECENNIO DI ESPERIENZE di Diablo.
E, guarda caso, anche il CREATORE DI DIABLO, tale David Brievik, ha CRITICATO DIABLO 3.
E non dite che Diablo è sempre stato ore e ore nel farming, perchè dimostrate di NON AVER MAI GIOCATO A DIABLO 2 IN BATTLE.NET SERIAMENTE.
E non ditemi nemmeno di mollare la presa, perchè ci sono affezionato. Semmai posso smettere di parlarne se non tirato direttamente in causa.
E non ditemi nemmeno di non lamentarmi di Diablo 3 perchè alla n-esima patch è ancora acerbo mentre per Diablo 2 ci son volute più di 10 patch (??? facciamo 9, poi sempre e solo miglioramenti, ma non è che prima fosse una merda, anzi, è più che altro diventato completo) per diventare il gran gioco che era. SI IMPARA DALL'ESPERIENZA.
Diablo 3 è un bel gioco, ma per i VERI appassionati di Diablo: DIABLO 3 NON E' IL VERO SEGUITO E NON E' IL VERO DIABLO.
Giocando un'ora al giorno a Diablo 2 LoD tempo qualche mese e avevi un bel personaggio che ti permetteva di farmare e divertirti con gli altri, mentre tiravi su un char per i duel (che erano divertenti anche morendo).
Se poi trovavate gente come me che REGALAVO AGLI SCONOSCIUTI E RUSHAVO GRATIS perchè IN DIABLO 2 C'ERA L'ASPETTO SOCIAL, INESISTENTE IN DIABLO 3.
Per quanto riguarda TL2, non si giudicano i giochi in base alla grafica. E, come ho già detto, TL 2 NON è la copia di nulla, visto che le menti alla base hanno ideato i precedenti capitoli.
Semmai in Blizzard si sono dovuti inventare qualcosa per fare Diablo 3.
TL2 è molto più H&S di Diablo 3.
Se Diablo 3 fosse stato fatto dalla Runic con il budget della Blizzard avremmo avuto un CAPOLAVORO.
Per le cose che non mi vanno giù di Diablo 3 se volete ve le ripeto, o meglio magari mi cerco i post indietro che non ho voglia di riscrivere poemi.
Ah, ho smesso di giocare a Diablo 3 e non so quando ci rimetterò seriamente piede (softcore, hardcore ogni tanto ci metto anche piede).
Per diventare efficienti nel farm bisogna sculare, è un cane che si morde la coda. Non potete criticare chi non è efficiente perchè critica di non diventare ricco e non può giocare in sessioni di più di 1h alla volta.
Vuol dire che il gioco è tarato male e o cambia direzione oppure vi troverete solo voi che potete giocare 6h al giorno e tanti appassionati smetteranno di giocare.
Ricordati però che questa è la TUA esperienza di Diablo 2, perchè alcuni miei amici che hanno giocato per anni non solo non hanno comprato D3 nè provato la demo, ma non giocano più a nessun HnS.
Reset, le migliaia di boss run, rifare i personaggi, ecc a me è servito per starne alla larga, a loro per avere la nausea.
Comunque è chiaro che Diablo 3 nasce per superare i limiti del 2, non dovere assegnare le statistiche ed avere delle skill che puoi semplicemente scegliere e cambiare quando vuoi, avere un sistema di farm con l'NV che premia un minimo di lunghezza della run, in modo da avere un pò di varietà, ecc..
E' vero che mettendo l'ah ora la gente è più difficile che ti regali oggetti, ma ci sono anche tanti vantaggi, la mia build sarebbe stata infattibile senza l'asta, ad esempio.
Naturalmente ha senso relativamente il tuo discorso che dovevano partire dall'esperienza di D2 perchè cambiare completamente le meccaniche è normale che ti fa ripartire da 0 su molti aspetti e vanno affinate molte cose.
E' vero ora hanno rimesso player x e uber tristam, ma prima non se lo potevano permettere perchè i problemi erano molto più gravi.
Per carità D3 ha ancora molte cose da migliorare ma ora sta diventando un gioco solido e secondo me andrà sempre a migliorare
Fastrunner
04-10-2012, 16:59
ma che gran buco di :ciapet: okorop!
cmq oggi ho provato una mezz'ora a cambiare l'abilità primaria del monk, passando da via dei cento pugni a pugni tonanti + runa teletrasporto. è cambiato completamente :eek: :eek: :eek: sulla carta dovrebbe essere più scarso perchè rigenera meno mana, fa il 100% dei danni dell'arma contro il 140% e sopratutto si perde il +15% ias e di movimento. nella realtà però ad occhio critta molto molto di più (ci sono il doppio dei tornadi in vento sferzante) e mi sembra ad occhio che faccia i mob muoiono molto più in fretta e che rigeneri MOLTO di più col loh :mbe:
sulla carta dovrebbe essere il contrario, i numerelli parlano chiaro. nella realtà però non è così ad occhio! idee al riguardo?
P.S.non so se riuscirò ad abituarmi al teletrasporto: mi sono portato due volta su ghiaccio con scia ardente e dissacrante senza volerlo e c'ho rimesso le penne :fagiano: e sopratutto ho rischiato 10 crisi epilettiche col teleport :fagiano:
Andrea 84
04-10-2012, 17:36
Salve a tutti.
Vi leggo sempre anche se non posto mai.
Vorrei fare qualche partita anche con italiani ogni tanto, quindi addatemi pure.
Sono CoMuZZ#2826 barbaro PL21 da circa 50k DPS.
Link al mio profilo: http://eu.battle.net/d3/it/profile/CoMuZZ-2826/hero/3425736
Dopocena ci sono per un paio di run a atto3... e forse anche una veloce prima di cena.
Evangelion01
04-10-2012, 17:49
cmq oggi ho provato una mezz'ora a cambiare l'abilità primaria del monk, passando da via dei cento pugni a pugni tonanti + runa teletrasporto. è cambiato completamente :eek: :eek: :eek: sulla carta dovrebbe essere più scarso perchè rigenera meno mana, fa il 100% dei danni dell'arma contro il 140% e sopratutto si perde il +15% ias e di movimento. nella realtà però ad occhio critta molto molto di più (ci sono il doppio dei tornadi in vento sferzante) e mi sembra ad occhio che faccia i mob muoiono molto più in fretta e che rigeneri MOLTO di più col loh :mbe:
sulla carta dovrebbe essere il contrario, i numerelli parlano chiaro. nella realtà però non è così ad occhio! idee al riguardo?
P.S.non so se riuscirò ad abituarmi al teletrasporto: mi sono portato due volta su ghiaccio con scia ardente e dissacrante senza volerlo e c'ho rimesso le penne :fagiano: e sopratutto ho rischiato 10 crisi epilettiche col teleport :fagiano:
infatti è così.. io lo uso come primario e 100 pugni + pugni fiammeggianti come secondario per buffare danni e as sui pugni tonanti. i pugni tonanti in realtà son parecchio più veloci dei 100 pugni, di conseguenza ne beneficia il loh e il critico. Senza contare che il tele è irrinunciabile, dato che permette di stare attaccato al culo dei mob che scappano e ai goblin... quindi per me resta l' attacco primario più efficace del monk. ;)
-|Phoenix|-
04-10-2012, 17:51
come al solito i magici coefficenti di proc delle spell ;)
pugni tonanti è quella con il coeff maggiore, quindi + % di loh per attacco, + probabilità di cicloni, ecc... oltre ad avere l'animazione di attacco + veloce di tutti, e il teleport!
sssshhh ma non dirlo troppo forte che fanno la fine delle meteore del wizzard :asd:
Ale Ale Ale
04-10-2012, 17:56
E' vero ceh diablo ha qualche problema negli item, sia in varietà che in efficacia, ma è giusto che ci sia differenza tra un equip più potente e quella più scarsa, comunque non si è mai inutili a meno di non avere una build piatta o che ci sia una differenza di velocità 0% contro 24% per cui uno ti deve sempre aspettare.
Ricordati però che questa è la TUA esperienza di Diablo 2, perchè alcuni miei amici che hanno giocato per anni non solo non hanno comprato D3 nè provato la demo, ma non giocano più a nessun HnS.
Reset, le migliaia di boss run, rifare i personaggi, ecc a me è servito per starne alla larga, a loro per avere la nausea.
Comunque è chiaro che Diablo 3 nasce per superare i limiti del 2, non dovere assegnare le statistiche ed avere delle skill che puoi semplicemente scegliere e cambiare quando vuoi, avere un sistema di farm con l'NV che premia un minimo di lunghezza della run, in modo da avere un pò di varietà, ecc..
E' vero che mettendo l'ah ora la gente è più difficile che ti regali oggetti, ma ci sono anche tanti vantaggi, la mia build sarebbe stata infattibile senza l'asta, ad esempio.
Naturalmente ha senso relativamente il tuo discorso che dovevano partire dall'esperienza di D2 perchè cambiare completamente le meccaniche è normale che ti fa ripartire da 0 su molti aspetti e vanno affinate molte cose.
E' vero ora hanno rimesso player x e uber tristam, ma prima non se lo potevano permettere perchè i problemi erano molto più gravi.
Per carità D3 ha ancora molte cose da migliorare ma ora sta diventando un gioco solido e secondo me andrà sempre a migliorare
Ho riletto un paio di volte ma non capisco il senso della prima parte, soprattutto per te che sai ogni mio singolo pensiero visto che dovresti aver letto tutti i commenti passati.
Ovviamente d2 non può essere un capolavoro per tutti, mi pare logico. La scarsa personalizzazione dei personaggi è un limite secondo me. E lo è anche la possibilità di cambiare build in continuazione. Certo, con le modalità di crescita di un personaggio in diablo 3 è un bene che si possa fare un continuo respec, ma il bene è dovuto a un male: ore e ore per arrivare a 60 in modo completamente lineare e noioso. Non capisco perché senza ah ti sarebbe stato impossibile completare la build, questo proprio non riesco. Con un sistema a trade trovi quello che ti serve. Potevano anche fare un'ah senza vincolo ai gold, ma con possibilità di richiedere un trade in game, insomma di alternative per facilitare la compravendita di item ce ne sarebbero state. I problemi dei drop e il confronto l'ho già fatto in passato quindi non ne parlo più.
Il rifare i personaggi... Non è vero. È vero finché giochi in ladder, mentre in non ladder non dovevi rifare nulla. Se ti riferisci al cambio build... Beh in poche ore (max 10 fai) potevi avere almeno un pg di lvl 75 che andava già bene per fare un bel po di cose, anche duellare con il gear giusto e a seconda della build.
Sul discorso dell'esperienza è relativa... Beh non capisco nemmeno qui. Un sequel può nascere per 2 motivi: il primo è che l'idea di fondo è bellissima ma la prima implementazione è venuta male, mentre la seconda è che il primo e stato un successo e vuoi replicare e migliorare. Nel primo caso concordo sullo stravolgere le meccaniche, ma nel secondo non ha senso. Migliorare si, introdurre novità si, ma non stravolgere tutto. Probabilmente blizzard ha pensato di creare un buon sistema, ma noi vecchie guardie non la pensiamo così. Che poi non capisco come fai a giudicare migliori le meccaniche di diablo 3 se sei stato sempre alla larga dal 2. La cosa del nv è poi una cosa che alla lunga potrebbe ammazzare i giocatori che hanno meno ore di fila da dedicare, motivo per cui nemmeno qui comprendo il vantaggio.
Che poi, dico io, anche i creatori di diablo la pensano così, non è che sto motivando a vuoto.
Per uber tristram, che probabilmente non sarà uber tristram, è una delusione totale. Le chiavi prendevano il nome dei boss di diablo 2,se volevano ammazzare la voglia di giocare dei nostalgici ci sono riusciti in pieno. Personalmente mi fanno solo rimpiangere di non avere in mano quello che per me poteva essere un degno seguito. Che poi, mi chiedo io, come fate a definire end game la ricerca di qualcosa che non può essere né venduto ne scambiato?
Resto comunque del parere che alla blizzard hanno ragionato come te, noi vecchi nostalgici siamo tutti delusi. Evidentemente il target non eravamo noi :asd:
PS: scusate il format ma sto scrivendo dal cell
~Blissard~
04-10-2012, 18:09
OOOOOOHHHH....Ecco il vero problema della maggior parte degli inquisitori di oggi. Il tempo tende quasi sempre a migliorare le cose e a mitigare gli errori del passato.
Non e' facile riuscire ad essere obiettivi quando si rivangano i vecchi ricordi del passato e i cosidetti "bei tempi" ma almeno cerchiamo di non privarci della nostra capacita' di giudizio nel contemplare una serie che ha ritrovato con quest'ultimo capitolo nuova linfa vitale destinata a l'ennesimo successo.
Non è questo il problema, diablo 3 è tecnicamente fatto molto bene con il team e l'investimento che ci sta dietro ci mancherebbe che non fosse così, tl2 sotto questo aspetto è nettamente inferiore ( costa pure 18€ eh ) il tempo non mi ha fatto perdere obbiettività solo che la sensazione che ho con d3 è quella di avere una ferrari ma di poterla guidare solo su una strada sterrata di alta montagna, giocando a tl2 magari ho una williams ( non me ne vogliano i suoi tifosi :D ) ma almeno mi posso fare tutto il fottuttissimo mondiale di f1
p.s. non ho mai offeso nessuno e ci mancherebbe altro si parla di giochini eh!
p.p.s. secondo me la rmha è perfettamente al passo con i tempi se uno la vuole usare la usa altrimenti no, il mondo è pieno di giochini free to play pieni di microtransizioni inutili per comprare cappellini o altri accessori per vestire i pg, in d3 addirittura l'acquisto è pure piu giustificato dato che si compra roba che aumenta effettivamente le capacità del pg
una informazione: per vendere in rmah del gold, devo fare dei pacchetti da tot milioni l'uno o posso fare un'asta con tutto il malloppo?
mi domando se devo trovare un acquirente che compra l'esatta cifra o verrà distribuito automaticamente tra vari acquirenti?
eh io sono vecchio :) quasi 36 anni :D Però sai, quando aspetti tanto il seguito di un gioco (soprattutto quando per te è IL gioco) e ti delude diventa difficile nn fare confronti...
e per inciso alla blizzard (quello che ne rimane) non hanno deciso di fare così, semplicemente non sono in grado di fare altro.. e lo dimostra la coerenza con cui mantengono le loro decisioni e promesse ("inferno non sarà per tutti!!".. poi nerf per tutti i whine ricevuti... "i rari saranno più importanti dei leggendari!!".. e via di introduzione di leggendari overpower per tamponare quella monnezza di item system che hanno abilitato.. "fare i livelli sarà veloce, la sfida sarà finire inferno!".. e via di paragon che manco fare il 99 a d2...)
Chissà perchè nel topic di GW2 di giocatori di GW1 che si lamentano del sequel non ce ne sono tanti ;)
Ho riletto un paio di volte ma non capisco il senso della prima parte, soprattutto per te che sai ogni mio singolo pensiero visto che dovresti aver letto tutti i commenti passati.
Ovviamente d2 non può essere un capolavoro per tutti, mi pare logico. La scarsa personalizzazione dei personaggi è un limite secondo me. E lo è anche la possibilità di cambiare build in continuazione. Certo, con le modalità di crescita di un personaggio in diablo 3 è un bene che si possa fare un continuo respec, ma il bene è dovuto a un male: ore e ore per arrivare a 60 in modo completamente lineare e noioso. Non capisco perché senza ah ti sarebbe stato impossibile completare la build, questo proprio non riesco. Con un sistema a trade trovi quello che ti serve. Potevano anche fare un'ah senza vincolo ai gold, ma con possibilità di richiedere un trade in game, insomma di alternative per facilitare la compravendita di item ce ne sarebbero state. I problemi dei drop e il confronto l'ho già fatto in passato quindi non ne parlo più.
Il rifare i personaggi... Non è vero. È vero finché giochi in ladder, mentre in non ladder non dovevi rifare nulla. Se ti riferisci al cambio build... Beh in poche ore (max 10 fai) potevi avere almeno un pg di lvl 75 che andava già bene per fare un bel po di cose, anche duellare con il gear giusto e a seconda della build.
Sul discorso dell'esperienza è relativa... Beh non capisco nemmeno qui. Un sequel può nascere per 2 motivi: il primo è che l'idea di fondo è bellissima ma la prima implementazione è venuta male, mentre la seconda è che il primo e stato un successo e vuoi replicare e migliorare. Nel primo caso concordo sullo stravolgere le meccaniche, ma nel secondo non ha senso. Migliorare si, introdurre novità si, ma non stravolgere tutto. Probabilmente blizzard ha pensato di creare un buon sistema, ma noi vecchie guardie non la pensiamo così. Che poi non capisco come fai a giudicare migliori le meccaniche di diablo 3 se sei stato sempre alla larga dal 2. La cosa del nv è poi una cosa che alla lunga potrebbe ammazzare i giocatori che hanno meno ore di fila da dedicare, motivo per cui nemmeno qui comprendo il vantaggio.
Che poi, dico io, anche i creatori di diablo la pensano così, non è che sto motivando a vuoto.
Per uber tristram, che probabilmente non sarà uber tristram, è una delusione totale. Le chiavi prendevano il nome dei boss di diablo 2,se volevano ammazzare la voglia di giocare dei nostalgici ci sono riusciti in pieno. Personalmente mi fanno solo rimpiangere di non avere in mano quello che per me poteva essere un degno seguito. Che poi, mi chiedo io, come fate a definire end game la ricerca di qualcosa che non può essere né venduto ne scambiato?
Resto comunque del parere che alla blizzard hanno ragionato come te, noi vecchi nostalgici siamo tutti delusi. Evidentemente il target non eravamo noi :asd:
PS: scusate il format ma sto scrivendo dal cell
Non sto dicendo che il tuo o quello dei creatori di Diablo sia un parere sbagliato quello che intendevo dire nella prima parte è che c'erano delle cose sostanziali in Diablo 2 (di cui non mi sono tenuto alla larga dal gioco, ma dall'end game) che non potevano essere più riproposte al giorno d'oggi e quindi andava messo qualcosa di più fresco e flessibile, naturalmente non dico che era il miglior modo per farlo ma solo che per me andava fatto.
Un sistema di trading evoluto andava creato, forse permettere di tradurre in soldi il valore di un item ha sconvolto le belle meccaniche da comunità ma non farlo al giorno d'oggi sarebbe stato inutile perchè già c'erano alternative su D2, figurati al giorno d'oggi cosa succedeva, quindi secondo me cambiava poco.
Sicuramente mancano molti strumenti sociali per ricreare un pò quell'atmosfera, non si può neanche mandare un messaggio a tutti i propri amici!!
Comunque l'NV non è vero che penalizza chi ha poco tempo anche una run di una mezz'oretta viene fatta bene e comunque il pezzo sgravo lo puoi droppare anche al primo mob, non è che ti precludi niente, è solo che se resti hai qualcosa in più.
Io vedo del potenziale nel nuovo sistema anche se è ancora acerbo perchè ci vorrà ancora un bel pò prima che le skill vengano bilanciate, ma quando più o meno succederà ti permetterà di cambiare stile di gioco solo a pensarlo.
Per me arrivare al livello 60 non è stato nè lineare nè noioso, cambiavo build in continuazione e la cambiavo anche se facevo una pubblica rispetto a se giocavo da solo.
Forse non riusciremo mai ad essere d'accordo perchè a me sembrano calzare le meccaniche del 3 mentre a te quelle del 2 però mi piace discuterne :D
lovercrafthp
04-10-2012, 19:14
per giocare sul PTR ho visto che devo scaricare altri 15 gb lol ma questi son matti hahahah ho lasciato subito perdere l'idea
Evangelion01
04-10-2012, 19:17
http://i48.tinypic.com/29zbl8n.jpg
comprata per 20m :D
non ha primario, ma roba simile con buon loh, cd castone e as se ne vede di rado in asta.. che ne pensate?
pugni tonanti è quella con il coeff maggiore, quindi + % di loh per attacco, + probabilità di cicloni, ecc... oltre ad avere l'animazione di attacco + veloce di tutti, e il teleport!
sssshhh ma non dirlo troppo forte che fanno la fine delle meteore del wizzard :asd:
Ed é sacrosanto che restare attaccati ai mob aiuta in singolo, per il gruppo io uso l'onda debilitante per rallentare ed avere loh di gruppo...
Poi sto provando il palmo esplosivo che fa esplosioni a grappolo se usato sul gruppo in via di morte... il vento non mi soddisfava e poi han tutti i tornado le esplosioni no ed é na goduria di danni se riesci a combinarla bene con i gruppi folti.
Evan mi mancano ancora 7k di dps ma é innegabile che é preferibile al dps puro dell'arma il CD e il CC!
Temo che in base alle statistiche d'uso del monk alla blizz rivedano i pugni tonanti!
:) Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
St1ll_4liv3
04-10-2012, 19:21
Toh, ho droppato la chest del re immortale! Non rollata al max...sta all'ah 110m!
e io ho droppato una windforce da 1100dps che varrà 500k. :asd: 44esimo leggendario.
Gli do un altro paioo di giorni a Diablo, poi se non cambia il vento non mi vedete più.
Forse non riusciremo mai ad essere d'accordo perchè a me sembrano calzare le meccaniche del 3 mentre a te quelle del 2 però mi piace discuterne :D
Il problema di questo gioco secondo me nn è la meccanica ma la "semplicità" dello stesso che ne determina poca profondità e noia..
Diablo 2 sotto certi aspetti era spietato: un solo punto stat ti cambiava la build (permettendoti ad esempio di poter usare un determinato oggetto o meno, visto che gli oggetti avevano un requisito di forza e\o dex oltre al livello, che a sua volta ti bilanciava la build), dovevi raggiungere dei cap per essere competitivo (max block-fcr-fhr-ias-res-dr), dovevi insomma studiarne le meccaniche.
Avere 155 punti str non ti permetteva ad esempio di usare lo stormshield, scudo che da solo, con la runa ber, ti cappa il dr. Senza stormshield dovevi cambiare almeno 3 parti dell'equip, con quello che ne consegue in fase di bilanciamento.. Un solo punto stat era FONDAMENTALE per la build.. qui passare da un punto ad un altro nn ha nessun valore, a meno che nn parliamo di grossi numeri.. anzi.. più alzi un valore, più ne decresce (in proporzione) l'importanza..
In d2 le stat erano (quasi) tutte utili per ogni classe: forza per portare l'equip, dex per la parat, vit per la vitalità.. solo il mana, visto la possibilitò di spammare le pozze in duel senza essere bad manner era inutile (tranne un paio di build particolare).. qui a che servono le stat "secondarie"? praticamente a nulla..
Ecco le build.. in d2 dovevi CONOSCERE il tuo pg per fare la build migliore: stat, skill e tutto l'equip doveva essere studiato in funzione della build..altrimenti semplicemente non funzionava... qui cosa abbiamo? raggiungi tot armor, condisci con un pò di res, prendi tutto l'equip con statistica base+vita+all res altrimenti è useless.. mescoliamo con un pò di ias e cc (mi raccomando, senza usare numeratori nascosti che danno si profondità al gioco ma sono sgraditi al player medio che potrebbe addirittura dover LEGGERE!) e voilà... abbiamo d3..
Non è un caso se gli item stanno convergendo più verso i leggendari (con alcune stat fisse) rispetto ai total random roll dei rari.. ma mancando la sinergia tra stat-skill-equip il risultato non sarà mai lo stesso..
La stessa Blizzard fa acqua da tutte le parti, prova a recuperare terreno con la macchina infernale (hai detto uber??) o aumentando la difficoltà di gioco (ma selezionabile.. abbiamo detto che inferno nn era per tutti, ma non vogliamo che la gente se lo ricordi:stordita: )... ma se hai delle meccaniche di base "nutellose" non potrai mai fare un gioco con le controp@lle...
Non nego che d3 abbia portato qualche buona idea (NV in primis) ma quello che secondo me manca è una base solida dietro il gioco, uno zoccolo duro e nn di nutella... ed è questa possibilità gettata al vento che fa rosicare noi amanti di d2...
tribalspirit
04-10-2012, 19:41
io ho mollato d3 per passare a gw2
è un altro genere ma veramente è abbastanza palese che qualcosa è andato storto con d3
parere personale e non aggiungo altro a quello che ho già detto nei precedenti post
sono contento per quelli che si divertono con d3 perchè ora hanno un gioco che gli piace e hanno risparmiato i soldi per comprare altro
vi auguro drop a pioggia raga :D
Ascarozzo
04-10-2012, 19:54
io pure mi sa che mollo, torno a fare una partita appena esce la patch giusto x sfizio ma non credo che il monster level mi dia quell'incentivo in più per rimanere..dopotutto il content apparte qualche bossetto in piu è sempre uguale.
Troppo troppo farming ho fatto, 20k di elite killati e pochissimi drop di valore, il max delle mie vendite è stato un verde venduto a 40kk.
Direi che è abbastanza.
buona fortuna cmq a chi rimane
C'è qualcuno che crafta uno smeraldo stellato radioso? anche in cambio di cash :D
io pure mi sa che mollo, torno a fare una partita appena esce la patch giusto x sfizio ma non credo che il monster level mi dia quell'incentivo in più per rimanere..dopotutto il content apparte qualche bossetto in piu è sempre uguale.
Troppo troppo farming ho fatto, 20k di elite killati e pochissimi drop di valore, il max delle mie vendite è stato un verde venduto a 40kk.
Direi che è abbastanza.
buona fortuna cmq a chi rimane
compra Starcraft!
mircocatta
04-10-2012, 20:05
C'è qualcuno che crafta uno smeraldo stellato radioso? anche in cambio di cash :D
se è quello da 90% mi aggiungo alla richiesta!
Ascarozzo
04-10-2012, 20:07
compra Starcraft!
L'ho già comprato ed è installato ma devo ancora finire la campagna single player :D
Attualmente sto giocando a The Last Remnant, è un jrpg alla final fantasy (genere che io adoro)
Tommella
04-10-2012, 20:13
e io ho droppato una windforce da 1100dps che varrà 500k. :asd: 44esimo leggendario.
Gli do un altro paioo di giorni a Diablo, poi se non cambia il vento non mi vedete più.
devo dire che sei molto fortunato con i leggendari :asd:
se può consolarti,oltre a droppare leggendari di cacca come te, ho la sfiga anche per la probabilità di critico. con 50%cc sono riuscito a fare 6 attacchi consecutivi senza crittare :read:
-Apocalisse-
04-10-2012, 20:22
per farmare atto 3 senza morire troppo con il barbaro con la build della trottola quanti gold dovrei investire?
questo è il mio barbaro: http://eu.battle.net/d3/it/profile/RaffoO-2463/hero/18059828
che pezzi drovrei cambiargli ?che armi andrebbero meglio?
quali altri build del barbaro sono efficienti quasi o pari?
un grazie a chi mi risp :D
devo dire che sei molto fortunato con i leggendari :asd:
se può consolarti,oltre a droppare leggendari di cacca come te, ho la sfiga anche per la probabilità di critico. con 50%cc sono riuscito a fare 6 attacchi consecutivi senza crittare :read:
io odio profondamente tutto ciò che è random, quindi figurati cosa posso pensare dei critici. :asd:
Sviluppare un pg perché """""mediamente""""" sia in grado di oneshottare i mob e poi vedere che metà delle volte servono 2 colpi e l'altra metà sprechi il 50% del dps è fantastico.
per farmare atto 3 senza morire troppo con il barbaro con la build della trottola quanti gold dovrei investire?
questo è il mio barbaro: http://eu.battle.net/d3/it/profile/RaffoO-2463/hero/18059828
che pezzi drovrei cambiargli ?che armi andrebbero meglio?
quali altri build del barbaro sono efficienti quasi o pari?
un grazie a chi mi risp :D
come offhand devi prendere un'arma veloce con crit castone e tanta loh, anche se dovesse essere da 200dps va bene.
puoi avere molto di meglio su gioielleria, torso e gambe comunque.
io li faccio...anche 100
no ancora non è uscita, però c'è un modo per giocarci e fare da beta tester...
comunque stamattina bella run con xarus un suo amico (scusa ma non ricordo il nome) e tien86 (entrato dopo)
io esordisco con:
oggi uno di noi trova un pezzo di set:
mi hanno insultato un pochino... prima di andare da cydea:
:)
e prima di entrare da az anche xarus ha droppato il suo bel pezzo di set... :)
IAIO PORTA BENE! :P
Portami bene allora al prossimo run domani mattina un pochetto mi collego, oggi si è svegliata la pupa :D
ecco cosa ho trovato in un run veloce, l'ora delle streghe con all res life e int :O Incredibili :O atto 1
questo è un rol decente
altro che quella ciofeca di re immortale droppato l'altro ieri
Che kiappe rotte!!!!! Act 1 loooool
compra Starcraft!
Ti vedo che ogni tanto logghi su SC2 :D io ci gioco poco ultimamente...
E' quello da 100% posseggo già uno da 80% vorrei aumentare ancora un pò...chi crafta qui?
io li faccio...anche 100
PM
io gratis
addami
Evangelion01
04-10-2012, 21:24
http://i48.tinypic.com/29zbl8n.jpg
comprata per 20m :D
non ha primario, ma roba simile con buon loh, cd castone e as se ne vede di rado in asta.. che ne pensate?
provata con smeraldo stellato radioso, mi da +6000 al dps.. mi sa che la tengo e vendo il mio fido pugnale. :O
zerothehero
04-10-2012, 21:24
...
Scusa eh, quando ho scritto "tutti hanno droppato almeno 10 leggendari", mi sembrava palese che mi riferissi a tutti quelli che GIOCANO :asd:
Sei paragon lvl 2, cosa volevi droppare?
Io sarò a 200 ore e ne ho droppati 4, 3 dei quali uno schifo. :O
L'itemizzazione di questo gioco è fatta da ubriachi.
io gratis
addami
ora ti addo mi servirebbero pure a me :)
Azz! Qui mollano tutti!
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
29Leonardo
04-10-2012, 22:03
Azz! Qui mollano tutti!
In effetti l'aria è irrespirabile qua dentro :asd:
Eh no! I doppi sensi no!
Fastrunner
04-10-2012, 22:45
infatti è così.. io lo uso come primario e 100 pugni + pugni fiammeggianti come secondario per buffare danni e as sui pugni tonanti. i pugni tonanti in realtà son parecchio più veloci dei 100 pugni, di conseguenza ne beneficia il loh e il critico. Senza contare che il tele è irrinunciabile, dato che permette di stare attaccato al culo dei mob che scappano e ai goblin... quindi per me resta l' attacco primario più efficace del monk. ;)
si ma a quale abilità rinunci per mettere due primarie? il mantra? serenita? i cicloni? soffio vitale con runa del damage? ........ l'unico sostituibile è il colpo delle sette direzioni, che però è utilissimo secondo me, disperde i mob e regala qualche secondo di invulnerabilità
:asd: si spiega tutto :asd: potevate dirlo prima!!!! :muro:
provata con smeraldo stellato radioso, mi da +6000 al dps.. mi sa che la tengo e vendo il mio fido pugnale. :O
eh si bello bello...io ho speso parecchio per i due di shenlong ma per alzare il dps sarò costretto a cercarne almeno uno dei due con castone (cifre parecchio alte però) oppure a prendere due armi come le tue.
Sta cosa della primaria m'ha gasato, magari non è da buttare via sto monachello :D
Portocala
04-10-2012, 22:49
Non è vero.
Ovviamente è questione di tempo da dedicarci. Per questo dicevo a Pek (paragon lvl 2), che è perfettamente normale che abbia droppato un solo leggendario...come pretendere di più?
Più di 300h, 8 leggendari e 0 set.... fate vobis se non dovrei incazzarmi quando leggo di gente che droppa 1 al di'.
Parlate senza capire la frustrazione del drop.
Portocala
04-10-2012, 22:57
Azz! Qui mollano tutti!
http://i46.tinypic.com/1zz4z0n.jpg
:asd: :asd: :asd:
le mie skill in mspaint sono evidenti :asd:
http://www.diablofans.com/news/1371-public-test-realm-patch-105-notes-update-ptr-maintenance-for-105-update-new-stash-tab-graphics/
I maghi che dicono? :O
Fastrunner
04-10-2012, 23:41
bhè hanno potenziato tutti direi...a parte i monk :muro: poi non entro nel merito visto che non conosco quanto contano quelle percentuali. vàg a lèt, non scrivete troppo se no domattina non studio se devo leggere troppo qua :asd:
Rainy nights
05-10-2012, 00:06
http://www.diablofans.com/news/1371-public-test-realm-patch-105-notes-update-ptr-maintenance-for-105-update-new-stash-tab-graphics/
Niente, quella spell a me fa un pelo schifo.
johancruijff
05-10-2012, 00:16
L'ho già comprato ed è installato ma devo ancora finire la campagna single player :D
Attualmente sto giocando a The Last Remnant, è un jrpg alla final fantasy (genere che io adoro)
Beh se ti sei abituato al farming di D3, ti troverai sicuramente a tuo agio con TLR :asd:
Ero sicuro. :O
Rainy nights
05-10-2012, 00:50
Ero sicuro. :O
:D Mi pare normale, non mi hai mai visto usarla se non per lamentarmi della sua inutilità. Però è molto gettonata dai maghi, almeno ora la smetteranno di piangere :O
Pugnale leggendario lv56. :asd: 3 leggendari oggi per un totale di 300k gold, e c'è chi droppa roba da 300 milioni. :asd:
Rainy nights
05-10-2012, 01:53
è l'unico aspetto positivo della cosa, almeno sono in ottima compagnia:friend:
A proposito di compagnia, con te mi pare di non aver mai droppato niente di buono :lamer:
Non è vero.
Più di 300h, 8 leggendari e 0 set.... fate vobis se non dovrei incazzarmi quando leggo di gente che droppa 1 al di'.
addami che giochiamo assieme magari di porto un po di :ciapet: :asd:
i raggi sono inutili indi per cui, usless buff.....
!@ndre@!
05-10-2012, 06:02
Concordo.. Non mi ha mai attirato più di tanto..
Comunque dalle abilità che hanno potenziato sembra proprio vogliano che i maghi giochino dalla distanza! :asd:
Rainy nights
05-10-2012, 06:17
Comunque dalle abilità che hanno potenziato sembra proprio vogliano che i maghi giochino dalla distanza! :asd:
Per me non è un male, anzi mi ci trovo molto meglio (dico per il divertimento, sulla resistenza non commento :asd:).
Oramai mi sono data alle armi a due mani lente, non posso far altro che stare lontanissima...
semplicemente si sono accaniti sui quei maghi tank da 4 soldi che con un equip del Menga fanno un sacco di danni e son migliori di maghi Ranger full dps
Rainy nights
05-10-2012, 06:40
semplicemente si sono accaniti sui quei maghi tank da 4 soldi che con un equip del Menga fanno un sacco di danni e son migliori di maghi Ranger full dps
Il mago tank fa tutto tranne che danni, almeno se ha un equip base. Ci ho provato anche io, ma servono solo a fermare i mob in attesa che qualcuno li mazzuoli a dovere se non si hanno soldi da spendere.
I maghi tank seri, che hanno un ottimo equip e menano come dannati, sono pochi.
Io ho abbandonato qualsiasi idea melee, lo skorn che ho preso pochi minuti fa è la definitiva consacrazione di questa scelta di vita :asd:
Il mago tank fa tutto tranne che danni, almeno se ha un equip base. Ci ho provato anche io, ma servono solo a fermare i mob in attesa che qualcuno li mazzuoli a dovere se non si hanno soldi da spendere.
Io ho abbandonato qualsiasi idea melee, lo skorn che ho preso pochi minuti fa è la definitiva consacrazione di questa scelta di vita :asd:
hai fatto bene, quello skorn è impressionante !!!!! Io pero preferisco arma 1h e off band per bonus e maggior velocità d attacco, con globo penetrante è fondamentale
Io tanto ho abbandonato la skill potenza fragile, e mi consacro un mago del freddo....non vado malaccio
!@ndre@!
05-10-2012, 06:50
:O
Rainy nights
05-10-2012, 06:51
:O
:flower: Ovviamente senza di te (o di un tank in generale) maghi come la mia sono perduti!
Rainy nights
05-10-2012, 06:54
hai fatto bene, quello skorn è impressionante !!!!! Io pero preferisco arma 1h e off band per bonus e maggior velocità d attacco, con globo penetrante è fondamentale
Io tanto ho abbandonato la skill potenza fragile, e mi consacro un mago del freddo....non vado malaccio
Infatti stavo lurkando il tuo equip, di tutto rispetto tra l'altro (:oink:). Aspetto il post patch per riprovare la meteora, così come è non è giocabile (io sono già lenta di mio...).
Al momento uso solo due attacchi, puntando tutto sui danni e sullo scappare via quanto prima :asd:
-Apocalisse-
05-10-2012, 07:37
come offhand devi prendere un'arma veloce con crit castone e tanta loh, anche se dovesse essere da 200dps va bene.
ma come arma pricipale è sempre consigliata l'ascia per il fatto che aumenta con la passiva la % di crit?
un arma principale con dps +800 con +700LoH e socket e off (anche con basso dps come mi consigliavi) con dmg crit +80% e socket + un amuleto con un po di LoH suppongo siano sufficenti o ho bisogno di Life steal anche?nonstante non ho altissimo dps?
perchè mi ero prefissato un budget di 20mil circa da spendere pre 1.05 e non vorrei sforare :(
!@ndre@!
05-10-2012, 07:58
:flower: Ovviamente senza di te (o di un tank in generale) maghi come la mia sono perduti!
Non dire così! Basta che invece dei Calcafuoco metti queste e vai tranquilla!! :D
http://www.weonlinestore.com/images/nike/Nike-Running-Shoes-r4-white-red.jpg
Non è vero.
Quanto ti quoto!!!
PS: come ultima azione scaramantica ho messo il colore del profilo nella firma color drop leggendario. :asd:
mircocatta
05-10-2012, 08:12
ma come arma pricipale è sempre consigliata l'ascia per il fatto che aumenta con la passiva la % di crit?
un arma principale con dps +800 con +700LoH e socket e off (anche con basso dps come mi consigliavi) con dmg crit +80% e socket + un amuleto con un po di LoH suppongo siano sufficenti o ho bisogno di Life steal anche?nonstante non ho altissimo dps?
perchè mi ero prefissato un budget di 20mil circa da spendere pre 1.05 e non vorrei sforare :(
io ho tenuto botta con un totale di 800 loh e niente life steal
rimetti forza taurina come passiva al posto di sete di sangue
probabilmente le parole spese ieri mi hanno portato bene: ho trovato 3 gialli tutti migliorativi (arma, off hand e stivali) e subito equippati. Peccato che solo che gli stivali precedenti avessero 12% di velocità di movimento.
ogni tanto si migliora qualcosa :)
Rainy nights
05-10-2012, 09:25
Non dire così! Basta che invece dei Calcafuoco metti queste e vai tranquilla!! :D
http://www.weonlinestore.com/images/nike/Nike-Running-Shoes-r4-white-red.jpg
Malol, sono orripilanti!
Quanto ti quoto!!!
PS: come ultima azione scaramantica ho messo il colore del profilo nella firma color drop leggendario. :asd:
Porca eva lo faccio anche! Ma ovviamente userò il verde-pezzo-di-set!
Malol, sono orripilanti!
:sofico:
Fastrunner
05-10-2012, 09:29
Io ho messo un quadrifoglio sullo stendardo!!! Ma i due trionfi i.k. hanno rollato male...
Cmq è normale che il mago giochi da lontano secondo me, basta guardare rainy che per metà run è fuori dal mio 24 pollici :asd:
http://img824.imageshack.us/img824/6180/screenshot001yt.jpg
Ho un barbaro che usa scossa sismica con l'arma a destra, secondo voi comprando l'arma a sinistra (e migliorandoci lo smeraldo) otterrei dei miglioramenti?
i raggi sono inutili indi per cui, usless buff.....
beh ma è ovvio che debbano buffare le skill inutili, cosa sennò, quelle 5-6 che usano tutti?
disintegration potrà avere senso per i 2handers
Rainy nights
05-10-2012, 09:34
Io ho messo un quadrifoglio sullo stendardo!!! Ma i due trionfi i.k. hanno rollato male...
Cmq è normale che il mago giochi da lontano secondo me, basta guardare rainy che per metà run è fuori dal mio 24 pollici :asd:
È che scappo sempre :asd:
Ma lo faccio solo quando ho compagni di gioco bravi che non hanno bisogno di me... È un complimento per tutti voi :O
blindwrite
05-10-2012, 09:38
il dps della offhand non e' preso in conto per il calcolo del dps totale?
lascio il link al profilo per consigli sulle cose migliorabili, sapendo che in cassa non ho mai/ ho mai avuto piu' di 200k (si sono il piu' povero di D3)
http://eu.battle.net/d3/it/profile/blindwrite-2482/hero/18923099
Ale Ale Ale
05-10-2012, 09:47
Cavolo, se arrivi a dirlo pure tu... Allora forse non sono del tutto incompreso :sofico:
Non è vero.
Quanto ti quoto!!!
Efficienza o non efficienza in oltre 250 h non ho mai visto ne arancioni ne verdi. Concordo in pieno con voi.
E' incredibile comunque, mi sembra di aver scatenato una presa di coscienza di massa, ieri non ho più letto ed oggi ho trovato tutti sti commenti di gente nauseata che non ne può più :stordita:
Comprensione alle stelle :vicini:
@Rainy: sei annoiata (cit.) anche tu eh? :D
in cima alla classifica degli elmi su diablo progress ci sono solo mempo of twilight. è terribile averne uno nel forziere droppato prima della 1.4 che non vale una cippa. :mad:
Mollo anche io! Ricomincio Hellgate London!
Ma anche no!
Però sono a rischio luuuuuuunga pausa!
Qualcuno sa se rischio di fondere il Macbook Air con Diablo III?
Cavolo, se arrivi a dirlo pure tu... Allora forse non sono del tutto incompreso :sofico:
Efficienza o non efficienza in oltre 250 h non ho mai visto ne arancioni ne verdi. Concordo in pieno con voi.
E' incredibile comunque, mi sembra di aver scatenato una presa di coscienza di massa, ieri non ho più letto ed oggi ho trovato tutti sti commenti di gente nauseata che non ne può più :stordita:
Cavolo, incomincio a sospettare che rimarrò uno dei pochi a cui piacerà, solo perchè ho poco tempo per giocarci, questa settimana non sono riuscito a farci neanche una partita :cry:
Dai Turin non ci abbandonare, magari fai una pausa ma non mollare
!@ndre@!
05-10-2012, 10:01
Quanto ti quoto!!!
Siete fuori di testa!!! :rotfl: :rotfl:
Comunque ieri sera ho droppato un paio di bracciali leggendari! Ovviamente non erano i lacuni ma i fortebraccio! :mc:
Però erano migliori dei miei e quindi ora li vedete nel mio profilo! :O
Benvenuta nel club dei maghi veri :D :D :D
A proposito di compagnia, con te mi pare di non aver mai droppato niente di buono :lamer:
:eek: :(
!@ndre@!
05-10-2012, 10:08
Vorresti forse dire che la mia non è una maga vera?!?!? :nonsifa: :incazzed:
Evangelion01
05-10-2012, 10:09
io ce l 'ho da subito il quadrifoglietto, e fin'ora direi che ha funzionato... non posso lamentarmi troppo dei drop...:D
avrò droppato si e no 7 pezzi di set, di cui 2 da un paio di centinaia di m, e altri da molto meno.. leggendari ne avrò trovati una 30ina, forse meno ,di cui 3 o 4 venduti a 10-15 m e il resto fuffa.
Bruce Deluxe
05-10-2012, 10:11
io ce l 'ho da subito il quadrifoglietto, e fin'ora direi che ha funzionato... non posso lamentarmi troppo dei drop...:D
avrò droppato si e no 7 pezzi di set, di cui 2 da un paio di centinaia di m, e altri da molto meno.. leggendari ne avrò trovati una 30ina, forse meno ,di cui 3 o 4 venduti a 10-15 m e il resto fuffa.
Almeno non rigirate il coltello nella piaga :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
se vuoi ho un buon sguardo perenne di Tal rasha nel mercatino :)
http://oi50.tinypic.com/2q3xbt0.jpg :fiufiu:
A livelli intermedi e pre 1.05 va bene l'ascia, ad alti livelli (e post patch) uccidono tutto così in fretta che la furia diventa un problema e tocca mettere una arma poderosa.
1000loh va bene ora sicuramente, post patch probabilmente no.
Faccela vede' :oink:
http://img824.imageshack.us/img824/6180/screenshot001yt.jpg
Ho un barbaro che usa scossa sismica con l'arma a destra, secondo voi comprando l'arma a sinistra (e migliorandoci lo smeraldo) otterrei dei miglioramenti?
Prendi un calcolatore di dps e vedi da te
il dps della offhand non e' preso in conto per il calcolo del dps totale?
lascio il link al profilo per consigli sulle cose migliorabili, sapendo che in cassa non ho mai/ ho mai avuto piu' di 200k (si sono il piu' povero di D3)
http://eu.battle.net/d3/it/profile/blindwrite-2482/hero/18923099
Certo che viene considerato, ma dato che i tornado prendono solo il danno della mainhand non è importante. Whirlwind prende il danno di entrambe ma non è la fonte di danno principale, siamo a qualcosa come 70% sprint / 30% ww e sprint di per sé fa comunque più danno.
Sì ma non c'entra niente con me, io ho droppato con quello di stanotte 45 leggendari post patch. Il problema è che non ce la faccio più a vedere gente messa peggio che diventa miliardaria mentre io sto sempre lì.
Rainy nights
05-10-2012, 10:18
Naaaa, non sono una femminuccia che da ultimatum (:O ogni riferimento a Turin è puramente casuaaaaale!) ma continuo con le mie solite lamentele. Il gioco purtroppo mi piace e una runnettina ogni tanto in attesa della patch la faccio volentieri, anche se non droppo mai niente. :D
Cavolo, incomincio a sospettare che rimarrò uno dei pochi a cui piacerà, solo perchè ho poco tempo per giocarci, questa settimana non sono riuscito a farci neanche una partita :cry:
Anche a me piace ancora, basta giocare sapendo che non si dropperà nulla e si va avanti tranquilli; sarà che mi trovo bene nelle coop alla fine non mi annoio nemmeno quando devo buttare tutto al mercante. :D
Siete fuori di testa!!! :rotfl: :rotfl:
Ti ricorderò questo quando dropperò un pezzo di set da 99 miliardi!
:ubriachi:
Fastrunner
05-10-2012, 10:19
È che scappo sempre :asd:
Ma lo faccio solo quando ho compagni di gioco bravi che non hanno bisogno di me... È un complimento per tutti voi :O
si scherzava, è normale! cmq SECONDO ME diablo 3 è un gdr: partite solo coop da 4, monk e barb corpo a corpo fermano i nemici, maghi supporto spell, dh artiglieria, wd misto fra supporto e artiglieria. tutto torna :D
vergognati :banned:
ma ti ho fra gli amici? non ricordo il tuo btag :confused:
Evangelion01
05-10-2012, 10:21
Almeno non rigirate il coltello nella piaga :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
dimenticavo , tutto in 470 ore di gioco complessive, direi che è un dato rilevante. :O
Ale Ale Ale
05-10-2012, 10:22
Mollo anche io! Ricomincio Hellgate London!
Ma anche no!
Però sono a rischio luuuuuuunga pausa!
Qualcuno sa se rischio di fondere il Macbook Air con Diablo III?
Ma quel "ma anche no!" riferito a hellgate london vela un qualche "riferimento puramente casuale"? :sofico:
Comunque bella domanda, io gioco sul notebook in firma con i dettagli abbastanza ribassati, praticamente bassissimi e mi va anche abbastanza bene. Quindi direi che potrebbe anche essere che giri, dipende però dalla vga secondo me. Che sk video monta?
Dai Turin non ci abbandonare, magari fai una pausa ma non mollare
Io spero seriamente che le cose possano cambiare, sono troppo affezionato alla saga :stordita:
sono talmente appassionato che nonostante tutte le mie critiche sò già che comprerò anche l'espansione, semmai uscirà... :muro:
Fastrunner
05-10-2012, 10:23
Sì ma non c'entra niente con me, io ho droppato con quello di stanotte 45 leggendari post patch. Il problema è che non ce la faccio più a vedere gente messa peggio che diventa miliardaria mentre io sto sempre lì.
forse è il vero problema dei drop di diablo 3, non bastano centinaia di ore ma ci vuole anche :ciapet: e infatti eoni di pagine fa avevo scritto che a mio parere dovrebbero mettere nel random un cap verso il basso, cioè bisognerebbe fare in modo che ogni 100 ore a tot difficoltà con tot mf si droppano almeno x verdi y arancio e z rari cappati in alto. se uno gioca poco è normale che non droppi una fava, ma se uno gioca 300 ore diventa frustrante, e siccome questo per sua natura vuole essere un titolo da giocare per centiania di ore dovevano prevederlo a mio parere
Bruce Deluxe
05-10-2012, 10:24
dimenticavo , tutto in 470 ore di gioco complessive, direi che è un dato rilevante. :O
Allora sei parzialmente scusato :)
Ale Ale Ale
05-10-2012, 10:27
SECONDO ME diablo 3 è un gdr
:eek: :eek: :eek: :eek: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
hai appena vinto una crociata di giocatori di d&d pronti a lapidarti a suon di d20 :sofico:
forse è il vero problema dei drop di diablo 3, non bastano centinaia di ore ma ci vuole anche :ciapet: e infatti eoni di pagine fa avevo scritto che a mio parere dovrebbero mettere nel random un cap verso il basso, cioè bisognerebbe fare in modo che ogni 100 ore a tot difficoltà con tot mf si droppano almeno x verdi y arancio e z rari cappati in alto. se uno gioca poco è normale che non droppi una fava, ma se uno gioca 300 ore diventa frustrante, e siccome questo per sua natura vuole essere un titolo da giocare per centiania di ore dovevano prevederlo a mio parere
Io non posso tollerare una bassa % di drop dei leggendari moltiplicata per una bassa % di beccare il leggendario giusto moltiplicata per una bassa % del roll giusto... O almeno al momento sono abbastanza allergico a questa cosa, visto che ieri sono stato trollato pesantemente con 3 leggendari inguardabili. Probabilmente ora seguirà pure il periodo di magra.
Rainy nights
05-10-2012, 10:29
hai appena vinto una crociata di giocatori di d&d pronti a lapidarti a suon di d20 :sofico:
^ :O
lamentarsi del drop e rosicare per le sculate altrui fa parte del gioco....
anch'io rosico abbastanza a vedere gente qui che ha droppato 4-5 verdi e non so quanti leggendari da oltre 100kk l'uno, ma poi droppo un amuleto (potete vederlo sul mio profilo) con:
+34 danni minimi
185 forza
69 int
48 res freddo
8% ias
8.5% cc
e sono felice come un bambino la mattina di natale.....
Io non posso tollerare una bassa % di drop dei leggendari moltiplicata per una bassa % di beccare il leggendario giusto moltiplicata per una bassa % del roll giusto... O almeno al momento sono abbastanza allergico a questa cosa, visto che ieri sono stato trollato pesantemente con 3 leggendari inguardabili. Probabilmente ora seguirà pure il periodo di magra.
hai droppato 3 leggendari in una sera, ci sta che rosichi perchè magari non valgono centinaia di milioni, ma non puoi lamentarti della % di drop (che raddoppierà con la 1.0.5)
e sono sicuro (e lo sai anche tu) che prima o poi quello giusto arriva....
Ma quel "ma anche no!" riferito a hellgate london vela un qualche "riferimento puramente casuale"? :sofico:
Comunque bella domanda, io gioco sul notebook in firma con i dettagli abbastanza ribassati, praticamente bassissimi e mi va anche abbastanza bene. Quindi direi che potrebbe anche essere che giri, dipende però dalla vga secondo me. Che sk video monta?
Girare gira, anche con la HD 3000 (tralasciamo il dettaglio, tanto non è che sul portatile con cui gioco ora con il C2D T9300 e la GeForce 9500m GS vada meglio). Il problema sono le temperature, davvero adatte alle atmosfere infernali di Diablo. Ad agosto ho mandato in protezione il mio notebook: si vedeva così!
http://s12.postimage.org/6rtyfa4u1/screenshot002zd.jpg (http://postimage.org/image/6rtyfa4u1/)
Davvero simpatico finire la butcher run.
Da notare l'area a DX che si vedeva perfetta,ente.
NOTA: lo screen attuale è modificato con Paint.NET in quanto quelli che ho fatto erano in realtà perfetti, solo a monitor vedevo sta roba.
Per quanto riguarda Hellgate nesusn riferimento ai Runic... E' solo l'ultimo Hack'n slash mai finito che ho messo li in ordine di tempo.
Mhhh La mia skill in lancio della pietra è scarsina... Quanto ha di ThAC0? (si sono rimasto al D20 v2, anche se ho giocato a volte con il 3.5)
dejavu92
05-10-2012, 10:33
Girare gira, anche con la HD 3000 (tralasciamo il dettaglio, tanto non è che sul portatile con cui gioco ora con il C2D T9300 e la GeForce 9500m GS vada meglio). Il problema sono le temperature, davvero adatte alle atmosfere infernali di Diablo. Ad agosto ho mandato in protezione il mio notebook: si vedeva così!
http://s12.postimage.org/6rtyfa4u1/screenshot002zd.jpg (http://postimage.org/image/6rtyfa4u1/)
lol sembra uno screen preso dal gameboy color con su Pokemon :sofico:
si vedeva così!
Da notare l'area a DX che si vedeva perfetta,ente.
NOTA: lo screen attuale è modificato con Paint.NET in quanto quelli che ho fatto erano in realtà perfetti, solo a monitor vedevo sta roba.
Sembra un porno giapponese :asd:
Ale Ale Ale
05-10-2012, 10:56
Sembra un porno giapponese :asd:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
in cima alla classifica degli elmi su diablo progress ci sono solo mempo of twilight. è terribile averne uno nel forziere droppato prima della 1.4 che non vale una cippa. :mad:
se ti può consolare ne ho appena droppato uno che vale si e no 3 milioni :asd:
se ti può consolare ne ho appena droppato uno che vale si e no 3 milioni :asd:
mi fa rosicare altro che consolare! :D magari ci potessi fare 3 milioni col mio!
lo tengo nel forziere come monito
Il buff a disintegrate è fantastico :)
Ora occorrono 3 items a scelta tra elmo, un amuleto leggendario scabroso e 2 anelli per utilizzare disintegrate come 'primaria' con attack speed pari a 1.4 / 1.5
Con quel buff ne bastano 2 rollati bene :)
Rainy nights
05-10-2012, 12:00
il buff a disintegrate è fantastico :)
:sofico: Mi sa che lo riprovo, è da un po' che non lo uso magari l'ho sottovalutato quando facevo pochi danni...
Fastrunner
05-10-2012, 12:12
ovviamente il gdr era per far capire come il modo di giocare dei player sia diverso in base alla classe :mbe:
e per le % di drop ho appunto detto che ogni tot dovrebbero farti droppare tot che valga tot, tipo contatore
qualcuno sa se è ancora possibile equippare skorn + offhand? l'hanno ninjapatchato?
:sofico: Mi sa che lo riprovo, è da un po' che non lo uso magari l'ho sottovalutato quando facevo pochi danni...
l'ho riprovato proprio ieri, è buono, ma mi draina troppo ap, ci vorrebbero 20 apxcrit e allora bisognerebbe utilizzare un offhand
St1ll_4liv3
05-10-2012, 12:18
Cmq la maga con 230k dps
http://eu.battle.net/d3/it/profile/funkyHog-2583/hero/11456230
farma decisamente meno velocemente del WD con 140k :asd: (che però con soul harvest e banchetto macabro sta tra i 180 e i 260k)
Cmq la maga con 230k dps
farma decisamente meno velocemente del WD con 140k :asd: (che però con soul harvest e banchetto macabro sta tra i 180 e i 260k)
fai schifo! -.-"
Rainy nights
05-10-2012, 12:38
Cmq la maga con 230k dps
Bella scoperta, pensa tu quanto farmano velocemente i maghi con 120K DPS, la metà dei tuoi :muro:
St1ll_4liv3
05-10-2012, 12:39
Bella scoperta, pensa tu quanto farmano velocemente i maghi con 120K DPS, la metà dei tuoi :muro:
:ciapet: :ciapet:
Susanoo78
05-10-2012, 12:41
con che monitor giocate e a che risoluzione :read:
Rainy nights
05-10-2012, 12:42
l'ho riprovato proprio ieri, è buono, ma mi draina troppo ap, ci vorrebbero 20 apxcrit e allora bisognerebbe utilizzare un offhand
Provato ora, fa parecchi danni ma ha la portata veramente corta e questo non me lo ricordavo. È da valutare il costo/beneficio e stasera al mio rientro ci penserò.
Buon farming a tutti, mi raccomando droppate come se non ci fosse un domani! http://www.gretastyle.altervista.org/_altervista_ht/Cartoon_Varie/YoyoCici/YoyoCici%20(140).gif
:ciapet: :ciapet:
Lascio il compito a tutti gli altri maghi del forum: insultatelo senza pietà!
Cmq la maga con 230k dps
se vai di perma archon (e sali a 24% mov speed) non credo
io mi faccio TUTTO atto 3 (tranne ghom e il dung del ghiaccio) in un'ora e un quarto andando abbastanza tranquillo, il mago volendo può farmare abbastanza velocemente, i problemi sono altri..
Provato ora, fa parecchi danni ma ha la portata veramente corta e questo non me lo ricordavo. È da valutare il costo/beneficio e stasera al mio rientro ci penserò.
uhm, la portata non mi sembrava affatto corta, che runa utilizzavi?
ErodeGrigo
05-10-2012, 13:06
Mamma mia...
Vedo gente con 40, 50 PL e io mi sono fatto già le scatole dodecagonali per arrivare a PL 11.... :(
Cmq prendendomi le mie dovute mazzare sono arrivato ad Atto3 Inferno con il mio baba. Purtroppo è troppo sbilanciato verso il DPS ed ha poche resistenze...mi date quualche consiglio per sopravvivere ad atto 3?
Profilo: erodegrigo#2144
Addatemi anche per qualche partita in coop...
Bye.
St1ll_4liv3
05-10-2012, 13:10
se vai di perma archon (e sali a 24% mov speed) non credo
io mi faccio TUTTO atto 3 (tranne ghom e il dung del ghiaccio) in un'ora e un quarto andando abbastanza tranquillo, il mago volendo può farmare abbastanza velocemente, i problemi sono altri..
eh credi male... :D cioè,restare in perma archon è possibile unicamente grazie a storm chaser che procca in maniera completamente op (e infatti sarà nerfato con la prox patch), e cmq nei grandi spazi è piuttosto difficile...senza contare il fatto che ci sono pack che quando sei sotto archon è impossibile affrontare!
Cmq la maga con 230k dps
Banchetto macabro... mumble mumble...
Lo proverò al posto di rituale del sangue insieme a ingiustizia della tomba e squarcio del velo.
Qualcuno per run veloce atto 3? :fagiano:
Buz#1987
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.