View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Twentynine
31-05-2012, 11:55
se posso permettermi io avrei scambiato l'abilità che hai sul 2 con quella che hai sul dasto dx per via del tempo di recastSul DX voglio avere un abilità di danno, le utility le lancio con i numeri però quella skill come dici tu fà pochissimo danno e ha un recast immenso, devo sostituirla con qualcos'altro
Io ieri sono stato fortunato tornato a casa alle 23:20 provo a loggare ed ho il mio primo error 37 ma al secondo tentativo ero già dentro con un buon ping.
Avere pochissimo tempo per giocarci mi fa risparmiare un sacco di imprecazioni :D
Sul forum di Multiplayer, un ragazzo ha acquistato due oggetti Rari (gialli) dalla AH che poi, una volta messi nel baule, ha scoperto essere in realtà solo oggetti magici (blu).
Non so l'attendibilità della segnalazione. Se fosse vera però, sarebbe un bel guaio...
Ma le caratteristiche erano giuste?
Blasco80
31-05-2012, 11:58
A scanso di equivoci mi sono munito anch'io del mobile authenticator :)
Le gemme in casa d'aste non si vedono da un paio di giorni, si conosce il perchè?
Da solo cmq è molto più easy il game ( almeno di folli attacchi magici tutti insieme che fan tanto male al mio barbaro pischello :asd::asd: ) :sisi::sisi:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Monk livello 45, avete qualche consiglio sulle skill da usare?
Sono indeciso pure sui Mantra :p
dipende tanto dalle build e dal livello di gioco.. diciamo che personalmente trovo irrinunciabili solo
1) Soffio celeste: di solito con runa 15% danno.. se in party serve maxo la cura
2) Serenità: sempre riposo sereno, una seconda curata in pratica
3) vento sferzante: di solito con tempesta di lame per i danni (da provare tempesta interiore per regen spirito
Come skill primaria uso onda debilitante con runa danni, per me la migliore
secondario:carica tempestosa + velocità per scappare dalle situazioni concitate.. alternative ce ne sono: il blind è utile (visto che interrompe pure le skill degli elite), colpo del ciclone con schivata idem, allungo mortale con danni aumentati da provare. colpo delle 7 direzioni fa danno e immunizza dai colpi quei 2-3 sec di durata che fanno comodo
il mantra è l'argomento più spinoso.. guarigione: inutile o quasi il regen, il 20% all res fa gola.. da provare con la nuova patch visto che fa regen per colpo.. condanna con danni aumentati è quello che utilizzo sempre.. schivata con 20% armor utile solo se si riescono a cappare (col mantra) i 9k di armor.. altrimenti preferisco fare danni in fretta..
passive: comunione universale,VITALE per cappare le res;intraprendenza da un botto di armor; risolutezza se 1 arma + scudo, via del guardiano se 2 armi
Io ieri sono stato fortunato tornato a casa alle 23:20 provo a loggare ed ho il mio primo error 37 ma al secondo tentativo ero già dentro con un buon ping.
Avere pochissimo tempo per giocarci mi fa risparmiare un sacco di imprecazioni :D
Ma le caratteristiche erano giuste?
mi è parso di capire di no. Credo che sia un oggetto FAKE. Ora il sito è in manutenzione e non si può andare a prendere la discussione...
Stanotte ho visto un po' di streaming... devo dire che con il nephalem valor hanno fatto centro, anche a giocare 50 volte nello stesso dungeon ogni run è diversa grazie agli elite. Certo dovrebbero sistemare qualcosina...
Turin, che siti consigli per vedere streaming?
nether tentacles
la quinta
la si usa perchè i tentacoli sono lenti e colpiscono i mostri più volte
inoltre con sharpshooter aspetti che si carichi il bonus, ne spari più che puoi e tutti i colpi faranno critico, perchè il bonus si resetta solo al primo colpo che sapri dopo il critico
io preferisco ancora andare di fear cmq anche se sui boss è inutile
quoto, è il miglior modo per usare la passiva Cecchino
Shark812
31-05-2012, 12:50
dipende tanto dalle build e dal livello di gioco.. diciamo che personalmente trovo irrinunciabili solo
1) Soffio celeste: di solito con runa 15% danno.. se in party serve maxo la cura
2) Serenità: sempre riposo sereno, una seconda curata in pratica
3) vento sferzante: di solito con tempesta di lame per i danni (da provare tempesta interiore per regen spirito
Come skill primaria uso onda debilitante con runa danni, per me la migliore
secondario:carica tempestosa + velocità per scappare dalle situazioni concitate.. alternative ce ne sono: il blind è utile (visto che interrompe pure le skill degli elite), colpo del ciclone con schivata idem, allungo mortale con danni aumentati da provare. colpo delle 7 direzioni fa danno e immunizza dai colpi quei 2-3 sec di durata che fanno comodo
il mantra è l'argomento più spinoso.. guarigione: inutile o quasi il regen, il 20% all res fa gola.. da provare con la nuova patch visto che fa regen per colpo.. condanna con danni aumentati è quello che utilizzo sempre.. schivata con 20% armor utile solo se si riescono a cappare (col mantra) i 9k di armor.. altrimenti preferisco fare danni in fretta..
passive: comunione universale,VITALE per cappare le res;intraprendenza da un botto di armor; risolutezza se 1 arma + scudo, via del guardiano se 2 armi
io sono già più o meno come te allora :D
L'unica cosa non riesco a farmi piacere la Carica Tempestosa... ma immagino che da abisso cambierò idea
Turin, che siti consigli per vedere streaming?
www.twitch.tv
Poi gli streaming che vedo io in particolare sono di progamer di Starcraft, quindi li trovo sul sito del Team Liquid.
io sono già più o meno come te allora :D
L'unica cosa non riesco a farmi piacere la Carica Tempestosa... ma immagino che da abisso cambierò idea
non la usavo tanto neanche io.. poi per passare dietro gli alberi ad atto 1 (quelli col veleno, non ti dico i danni) o per sfuggire ai gruppi di elite ho cominciato ad apprezzarla :D :D prima del 60 cambiavo build se dovevo fare un boss, adesso tengo questa chè più equilibrata per nn perdere valore nefilim.. unica controindicazione è che consuma come un'idrovora.. quindi se nn hai un ottimo regen di spirito (cosa che a me manca ancora) a volte rimani a piedi.. ultimamente infatti sto optando più per blind con schivata... è inutile 4 skill + 2 sono poche..
dejavu92
31-05-2012, 13:11
Scusate la niubbaggine, ma ho potuto capire che per determinate classi, alcune categorie di skills sono inutili.
Quindi tra:
- Vitalità
- Intelligenza
- Destrezza
- ??altre??
Quale di quelle sopra devo reputare inutili per il monaco? Su cosa devo puntare?
Allo stato attuale, acquisto oggetti e applico gemme unicamente comparandole tra di loro, in base ai valori più alti o più utili, tuttavia non mi é chiaro se alcune delle potenzialità degli oggetti sono inutili sul mio PG (il monaco).
Qualcuno può fare luce su questo (per me) mistero? Thanks :)
tribalspirit
31-05-2012, 13:14
Sul forum di Multiplayer, un ragazzo ha acquistato due oggetti Rari (gialli) dalla AH che poi, una volta messi nel baule, ha scoperto essere in realtà solo oggetti magici (blu).
Non so l'attendibilità della segnalazione. Se fosse vera però, sarebbe un bel guaio...
si sicuramente ha la stessa attendibilità di quelli che dicevano che gli avevano fregato l'account con authenticator :rolleyes:
A scanso di equivoci mi sono munito anch'io del mobile authenticator :)
Le gemme in casa d'aste non si vedono da un paio di giorni, si conosce il perchè?
è scritto nella pagina di login del gioco :doh:
hanno sospeso l'asta per gli elementi da crafting e gemme perchè è buggatissimo
pagmar80
31-05-2012, 13:14
Scusate la niubbaggine, ma ho potuto capire che per determinate classi, alcune categorie di skills sono inutili.
Quindi tra:
- Vitalità
- Intelligenza
- Destrezza
- ??altre??
Quale di quelle sopra devo reputare inutili per il monaco? Su cosa devo puntare?
Allo stato attuale, acquisto oggetti e applico gemme unicamente comparandole tra di loro, in base ai valori più alti o più utili, tuttavia non mi é chiaro se alcune delle potenzialità degli oggetti sono inutili sul mio PG (il monaco).
per il monaco devi assolutamente maxare destrezza e vitalità....il resto è superfluo ma è bene che ci sia un minimo
per i bonus punta a un pò di rigenerazione spirito se non riesci a recuperarlo con le abilità
Quindi tra:
- Vitalità
- Intelligenza
- Destrezza
- ??altre??
La vitalità serve per aumentare i punti vita totali.
La destrezza è l'abilità principale per demon hunter e monaco, più è alta nel loro caso, più danni fanno. Ad esempio per mago e witch doctor si aumentano i danni aumentando l'intelligenza.
La vitalità serve per aumentare i punti vita totali.
La destrezza è l'abilità principale per demon hunter e monaco, più è alta nel loro caso, più danni fanno. Ad esempio per mago e witch doctor si aumentano i danni aumentando l'intelligenza.
E in più utilizzando la passiva la destrezza per il monaco diventa armatura...
pagmar80
31-05-2012, 13:21
E in più utilizzando la passiva la destrezza per il monaco diventa armatura...
quotooooneeee....io l'ho scoperta a liv 54.....nabbo me (infatti in game mi chiamo newbe)
come STAT per il monaco sicuramente dex e vit.. str e int danno cmq un bonus ad armatura e res, quindi se ci sono nn fanno schifo.
tra i valori fondamentali nell'equip c'è la velocità d'attacco (ias), fondamentale per aumentare il danno e l'hit per colpo, utilissima per recuperare life mentre si mena in mischia.. a livelli alti fondamentali diventano anche armor e resistenze...
si sicuramente ha la stessa attendibilità di quelli che dicevano che gli avevano fregato l'account con authenticator :rolleyes:
Bhe... in un caso è capitato... Solo che oltre all'account era riuscito a risalire alle info personali del giocatore; ha chiamato la blizzard e si è fatto dissociare l'authenticator dall'account ed ha loggato (una cosa più accurata quindi).
Bhe, non è detto che non sia possibile il FAKE trade dall'AH.
Ricordo che in D2 c'erano dei cheat che, nei trade, ti mostravano un item diverso da quello che in realtà era nel trade. Mi successe una volta con un paio di SOJ (ricordo ancora i Santi che tiravo giù dal Paradiso)....
dejavu92
31-05-2012, 13:25
Thanks!
Quindi devo principalmente puntare su destrezza :)
Cmq sfigato pure io... sono a livello 32, 4° atto e ho trovato solo un oggetto leggendario che faceva pure c*gare -.-
Ho preso l'equip nell'AH, se no non sarei mai riuscito a battere determinati elementi.
Penso che fra poco creo un secondo PG e ci farmo un pochino...
Pensavo al demon Hunter o allo sciamano, boh, vedremo.
qualche anima pia che mi passi una key di prova per provare come gira il gioco con il mio pc e la mia connessione adsl?
grazie!
Thanks!
Quindi devo principalmente puntare su destrezza :)
Cmq sfigato pure io... sono a livello 32, 4° atto e ho trovato solo un oggetto leggendario che faceva pure c*gare -.-
Ho preso l'equip nell'AH, se no non sarei mai riuscito a battere determinati elementi.
Penso che fra poco creo un secondo PG e ci farmo un pochino...
Pensavo al demon Hunter o allo sciamano, boh, vedremo.
Bhe, io sto al 52, una 40ina di ore di gioco e l'unico leggendario me lo sono craftato da solo (ho trovato la ricetta droppata da un mob).
Shark812
31-05-2012, 13:28
non la usavo tanto neanche io.. poi per passare dietro gli alberi ad atto 1 (quelli col veleno, non ti dico i danni) o per sfuggire ai gruppi di elite ho cominciato ad apprezzarla :D :D prima del 60 cambiavo build se dovevo fare un boss, adesso tengo questa chè più equilibrata per nn perdere valore nefilim.. unica controindicazione è che consuma come un'idrovora.. quindi se nn hai un ottimo regen di spirito (cosa che a me manca ancora) a volte rimani a piedi.. ultimamente infatti sto optando più per blind con schivata... è inutile 4 skill + 2 sono poche..
ma il bonus nefilim si vede da qualche parte?
dejavu92
31-05-2012, 13:30
qualche anima pia che mi passi una key per provare come gira il gioco con il mio pc e la mia connessione adsl?
grazie!
Se vuoi posso passartela io questa sera, ce n'erano 2 nella confezione del gioco.
Però, devi ricordarmelo tu tramite pm, se no mi dimentico (scrivimi questa sera verso le 6 pls :) )
Penso che fra poco creo un secondo PG e ci farmo un pochino...Pensavo al demon Hunter o allo sciamano, boh, vedremo.
se devi "perdere tempo" (:D ) a farmare aspetta di al livello 60.. prima nn ha senso...
Se vuoi posso passartela io questa sera, ce n'erano 2 nella confezione del gioco.
Però, devi ricordarmelo tu tramite pm, se no mi dimentico (scrivimi questa sera verso le 6 pls :) )
grazie!
stasera ti mando il PM
appena seccato Diablo ad Incubo, finalmente inizio a farmare un po' ad Abisso! [maga liv.50]
ma il bonus nefilim si vede da qualche parte?
certo.. si sblocca a livello 60 e ti viene un'iconcina simile ai buff dei santuari per intenderci
Mayhem76
31-05-2012, 13:47
certo.. si sblocca a livello 60 e ti viene un'iconcina simile ai buff dei santuari per intenderci
Si somma fino a 5 volte, ma si azzera se esci o cambi configurazione delle spell.
Ottima x farmare, aumenta la % di oggetti magici/rari nonchè i gold che danno gli elite / campioni.
Intel-Inside
31-05-2012, 13:49
Si somma fino a 5 volte, ma si azzera se esci o cambi configurazione delle spell.
Ottima x farmare, aumenta la % di oggetti magici/rari nonchè i gold che danno gli elite / campioni.
Si sa con precisione quanta % da questo buff?
Shark812
31-05-2012, 13:49
ho capito... grazie :D
Mayhem76
31-05-2012, 13:55
Si sa con precisione quanta % da questo buff?
15% MF/GF a carica x 5 massimo = +75% MF/GF massimo potenziale
Resta x 30 min e riparte a contare ad ogni elite/campione ucciso.
Resta anche se si muore.
tribalspirit
31-05-2012, 13:56
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5592449838?page=1
occhio
chi è stato hackato cerchi anche con hijackthis
Neofreedom
31-05-2012, 13:56
Monaca lev. 48 Incubo. Be' è poco come Massacro ma tant'è :)
http://img232.imageshack.us/img232/7379/screenshot005gu.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/232/screenshot005gu.jpg/)
yume the ronin
31-05-2012, 13:57
ah quindi si azzera anche se cambio missione? o solo se esco dal gioco?
Goofy Goober
31-05-2012, 14:03
se fai "esci dalla partita" si azzera, in quanto è come terminare la sessione corrente senza chiudere il client di Diablo 3 (con l'opzione "esci da diablo 3")
Mayhem76
31-05-2012, 14:05
Sì, entrambe; infatti al 60 non conviene assolutamente continuare a rifare le stesse quest x farmare gli stessi boss perchè non si somma il buff.
Da quel che leggo in giro la soluzione più adottata per farsi la gear da Inferno è il farm del 4° atto (per intero) ad Abisso.
Da MMORPGITALIA:
Diablo III: Guai Seri per Blizzard in Korea
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?4214-Diablo-III-Guai-Seri-per-Blizzard-in-Korea
Link in Inglese più dettagliato:
http://www.mobilenapps.com/articles/2411/20120530/blizzard-diablo-3-refund-policy-ftc-korea.htm
Goofy Goober
31-05-2012, 14:07
Da MMORPGITALIA:
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?4214-Diablo-III-Guai-Seri-per-Blizzard-in-Korea
cosa dice?
non posso accederci da lavoro... :fagiano:
Da MMORPGITALIA:
http://www.mobilenapps.com/articles/2411/20120530/blizzard-diablo-3-refund-policy-ftc-korea.htm
Mhhhh, che bello! In europa abbiamo quintali di leggi assurde e nessuna che tuteli seriamente il consumatore.
In ogni caso non credo che sia la causa principale del ritardo della RMAH, magari ha un peso, ma il punto è che "non funziona una mazza" da quel punto di vista.
Mayhem76
31-05-2012, 14:09
cosa dice?
"Che quello del ritardo del lancio dell'RMT nella casa d'aste di Diablo III in Occidente fosse in realtà una decisione dipendente dalle vicende che Blizzard sta passando in Oriente era solo un vago sospetto, ora più concreto dopo che il quartier generale koreano della softco è stato perquisito dalla polizia di Seoul, anche se il "raid" non è direttamente in relazione con esso.
Che i videogiochi, quelli online in particolare, siano una cosa dannatamente seria in Korea non è la prima volta che lo sottolineiamo, tant'è vero che è stata aperta un'indagine con tutti i crismi dalla Fair Trade Commission per via del fatto che Blizzard ha deciso di non rimborsare i clienti insoddisfatti, come invece la legge coreana (specificamente l'Electronic Commerce and Commercial Contracts Law) prevede.
Visto che, anche se per altri motivi (il fallimento di un retailer), Blizzard ha effettuato rimborsi in Australia non è da escludere che possa, o debba, cambiare la propria politica commerciale, anche se solo localmente. E da ciò si capirebbe il posticipo del lancio dell'RMT worldwide, nell'attesa di avere le spalle ben coperte senza il rischio di possibili, ulteriori, strascichi legali."
Shark812
31-05-2012, 14:10
cosa dice?
io non posso vedere video da lavoro :muro:
Beralios
31-05-2012, 14:12
Se posso allego:
Che quello del ritardo del lancio dell'RMT nella casa d'aste di Diablo III in Occidente fosse in realtà una decisione dipendente dalle vicende che Blizzard sta passando in Oriente era solo un vago sospetto, ora più concreto dopo che il quartier generale koreano della softco è stato perquisito dalla polizia di Seoul, anche se il "raid" non è direttamente in relazione con esso.
Che i videogiochi, quelli online in particolare, siano una cosa dannatamente seria in Korea non è la prima volta che lo sottolineiamo, tant'è vero che è stata aperta un'indagine con tutti i crismi dalla Fair Trade Commission per via del fatto che Blizzard ha deciso di non rimborsare i clienti insoddisfatti, come invece la legge coreana (specificamente l'Electronic Commerce and Commercial Contracts Law) prevede.
Visto che, anche se per altri motivi (il fallimento di un retailer), Blizzard ha effettuato rimborsi in Australia non è da escludere che possa, o debba, cambiare la propria politica commerciale, anche se solo localmente. E da ciò si capirebbe il posticipo del lancio dell'RMT worldwide, nell'attesa di avere le spalle ben coperte senza il rischio di possibili, ulteriori, strascichi legali.
Ops già fatto.
Goofy Goober
31-05-2012, 14:12
io non posso vedere video da lavoro :muro:
nemmeno io :fagiano:
trend coso worry qua worry là, blocca tutto internet, tranne i malware :asd:
cosa dice?
In poche parole, c'è una legge in Korea che permette, ad un cliente non soddisfatto, di richiedere il rimborso del prodotto acquistato.
La Blizzard non riconosce il rimborso se un gioco è stato Usato (cosa che invece la legge Koreana permette).
Ora, molti clienti, a causa degli eccessivi problemi (che abbiamo avuto anche noi Europei con D3), hanno richiesto un rimborso che Blizzard non vuole dare...
Di conseguenza, è sotto investigazione della Korea Fair Trade Commission (sembra che questo sia anche il motivo dello slittamento della RMAH).
St1ll_4liv3
31-05-2012, 14:14
Da MMORPGITALIA:
Godo da morire.
Giustizia divina è stata fatta...così imparano a far funzionare i server come Dio comanda.
Sono proprio contento!
Goofy Goober
31-05-2012, 14:16
In poche parole, c'è una legge in Korea che permette, ad un cliente non soddisfatto, di richiedere il rimborso del prodotto acquistato.
mi pare giusto, ma non c'è anche qui da noi una cosa simile? Tipo diritto di recesso.
La Blizzard non riconosce il rimborso se un gioco è stato Usato (cosa che invece la legge Koreana permette).
Follia, anche perchè "usato" non vuol dire niente su un oggetto virtuale, l'unica cosa usata è la chiave di gioco, loro la "ritirano" e la rimpiazzano con un altra...
Ora, molti clienti, a causa degli eccessivi problemi (che abbiamo avuto anche noi Europei con D3), hanno richiesto un rimborso che Blizzard non vuole dare...
Di conseguenza, è sotto investigazione della Korea Fair Trade Commission.
mi pare che in Korea abbiano più palline che da noi.
Shark812
31-05-2012, 14:16
per scaricare un eseguibile devo passare dal pc di casa con TeamViewer fai te... e non è che scarico il vecchio "Virus.bat" ma eseguibili che servirebbero all'interno dell'azienda.
per scaricare un eseguibile devo passare dal pc di casa con TeamViewer fai te... e non è che scarico il vecchio "Virus.bat" ma eseguibili che servirebbero all'interno dell'azienda.
Idem da me... Solo che hanno aggiunto il pulsantino...BYPASS... (solo che se Bypasso mi viene tracciata la richiesta e potrebbe venirmi a cercare l'amministratore di rete ... :rolleyes: )
Ezechiele25,17
31-05-2012, 14:24
scusate.
demon hunter livl. 34.
atto I .
Mi dareste un seggerimento di build, oppure ... qualche build interessante? :)
Pompa destrezza e vitalità
Per le skill ti aiuterei volentieri se solo ricordassi i nomi delle abilità :D
Ivanhoe2k
31-05-2012, 14:24
trend coso ormai son più le volte che lo disabilito che quelle che lo lascio attivo :rolleyes:
tanto adesso i virus arrivano al 90% con le chiavette!
P.S.: non non abbiamo messo il pulsante bypass, quando serve mi chiamano
yume the ronin
31-05-2012, 14:34
Sì, entrambe; infatti al 60 non conviene assolutamente continuare a rifare le stesse quest x farmare gli stessi boss perchè non si somma il buff.
Da quel che leggo in giro la soluzione più adottata per farsi la gear da Inferno è il farm del 4° atto (per intero) ad Abisso.
e quindi uno cosa deve fare per sfruttare sto bonus? giocarsi dal primo atto andando avanti come fosse la storia normalmente in pratica, nu?
e quindi uno cosa deve fare per sfruttare sto bonus? giocarsi dal primo atto andando avanti come fosse la storia normalmente in pratica, nu?
Cerchi un dungeon adeguato, uccidi 5 elite, uccidi boss, ricominci da capo. Talvolta bastano 30 minuti.
Il tizio che vedo ogni tanto (Trump) con il mago è una settimana che uccide il Siegebreaker non so quante volte al giorno. I drop sono più che decenti, contando che neanche si ferma a raccogliere l'oro...
Killare gli elite e i blu, facile :O :D
Ti conviene comunque cominciare dall'ultimo atto di abisso / primo di inferno, si droppano cose valide generalmente.
Se arrivi a diablo con un nephalem valor di 4/5 stai sicuro che droppi almeno un paio di oggetti da usare o vendere bene ;)
Se fai intervalli <30 min tra un élite e l'altro si ma ti consiglio di rifare l'ultimo atto visto che il bonus arriva a Max 5 volte :sisi::sisi:
yume the ronin
31-05-2012, 14:42
Cerchi un dungeon adeguato, uccidi 5 elite, uccidi boss, ricominci da capo. Talvolta bastano 30 minuti.
Il tizio che vedo ogni tanto (Trump) con il mago è una settimana che uccide il Siegebreaker non so quante volte al giorno. I drop sono più che decenti, contando che neanche si ferma a raccogliere l'oro...
pero scusa, in questi ipotetici 30 minuti il bonus arriva gia a manetta? se ricomincio non si azzera?
Di conseguenza, è sotto investigazione della Korea Fair Trade Commission (sembra che questo sia anche il motivo dello slittamento della RMAH).
Bisogna solo capire se nel contratto e nelle condizioni di uso che si accettano prima di installare il gioco siano previsti questi casi, e se fosse così quale legge prevarrebbe.Che in Korea ci provino è un discorso, che poi effettivamente riescano a concludere qualcosa è un altro.Queste notizie sono più titolo che sostanza :O
Lo usiamo anche noi a lavoro: osceno.
Ho convinto a provare kaspersky su 3 piattaforme e mi sa che l'anno prossimo lo salutiamo. :asd:
Ezechiele25,17
31-05-2012, 14:43
Spero in un multone tipo Mediaset con Mondadori :D
tribalspirit
31-05-2012, 14:45
Mhhhh, che bello! In europa abbiamo quintali di leggi assurde e nessuna che tuteli seriamente il consumatore.
In ogni caso non credo che sia la causa principale del ritardo della RMAH, magari ha un peso, ma il punto è che "non funziona una mazza" da quel punto di vista.
il problema è che in europa i videogiochi sono ancora considerati un passatempo per 12enni o nerd asociali
in corea invece ormai ha una dignità alla pari ad un qualsiasi altro sport
come ad esempio qui chiudessero il campionato per motivi legati al calcioscommesse e le pay tv si rifiutassero di rimborsare gli utenti per gli abbonamenti
verrebbe giù il finimondo
ti suggerisco un trucchetto che usamo al lavoro:
fai un zip criptato da password con dentro l'eseguibile
spero basti
Mayhem76
31-05-2012, 14:49
pero scusa, in questi ipotetici 30 minuti il bonus arriva gia a manetta? se ricomincio non si azzera?
30 minuti vuol dire che per farlo scadere devi stare 30 minuti senza uccidere nemmeno 1 elite o campione ... se giochi è abbastanza improbabile (non ho provato ma anche se ti vuoi fare una pausa e metti il gioco in pausa il timer si dovrebbe fermare).
Se fai il 4° atto dall'inizio dopo poco sarai a 5 e te li porti fino a Diablo.
Una volta finito riparti da inizio atto e con 0 cariche, ma basta poco a farne 5: ogni elite o campione vale 1.
P.S. Dimenticavo, vale per qualsiasi livello di difficoltà, da normale a inferno, ma ovviamente i drop sono allineati con la difficoltà.
Ivanhoe2k
31-05-2012, 14:49
il problema è che in europa i videogiochi sono ancora considerati un passatempo per 12enni o nerd asociali
come ad esempio qui chiudessero il campionato per motivi legati al calcioscommesse e le pay tv si rifiutassero di rimborsare gli utenti per gli abbonamenti
il nano non permetterebbe mai il rimborso!
spero basti
i file compressi con password noi li blocchiamo :rolleyes:
il menne
31-05-2012, 14:53
Uhm, ora come ora in AH cominciano a scarseggiare oggetti buoni a prezzi buoni per il mio wizard lev29 quasi 30... finora ho fatto affaroni, ora finisce la pacchia mi sa... e se voglio roba buona devo pagare di più..... :fagiano:
Prevedo stasera di fare l'atto IV ( sono alla fine del III) e finalmente finire sto troppo facile livello normale e ripartire. ;)
Mah, mi pare che almeno in Italia la cultura dei rimborsi per disservizio sai alquanto scarsa, non mi pare che siano previsti rmborsi per guasti all'ADSL ad esempio, ma solo alla linea voce.
spero basti
Ma....... Sei un mio collega?
Bisogna solo capire se nel contratto e nelle condizioni di uso che si accettano prima di installare il gioco siano previsti questi casi, e se fosse così quale legge prevarrebbe.Che in Korea ci provino è un discorso, che poi effettivamente riescano a concludere qualcosa è un altro.Queste notizie sono più titolo che sostanza :O
Bhe... Vi ricordo che in Korea videogiocare è considerato sport.
C'è addirittura una competizione ufficiale di StarCraft:
http://en.wikipedia.org/wiki/StarCraft_professional_competition
e dei canali televisivi appositi per videogiocatori.
Non stiamo parlando dell'Italia dove i videogiochi sono considerati un passatempo. In Korea è una vera e propria attività agonistica...
Mah, mi pare che almeno in Italia la cultura dei rimborsi per disservizio sai alquanto scarsa, non mi pare che siano previsti rmborsi per guasti all'ADSL ad esempio, ma solo alla linea voce.
Telecom, se il guasto non viene riparato entro 3 giorni dall'avvenuta segnalazione, rimborsa tot euro al giorno (5 mi pare) da 3 giorni dopo l'apertura del ticket fino alla sua chiusura...
lupennino
31-05-2012, 15:03
questo sono io all'atto due di inferno....
come potete vedere ho qualche problema... consigli?:
http://www.youtube.com/watch?v=PEyk63UaBI4
il menne
31-05-2012, 15:05
Kiting di livello, eh.... :asd: :asd:
yume the ronin
31-05-2012, 15:06
Telecom, se il guasto non viene riparato entro 3 giorni dall'avvenuta segnalazione, rimborsa tot euro al giorno (5 mi pare) da 3 giorni dopo l'apertura del ticket fino alla sua chiusura...
confermo, per due mesi non ho pagato bolletta, rimborsati tipo 150 €
Intel-Inside
31-05-2012, 15:08
@Goofy Goober
Usa UltraSurf e ti togli il pensiero... :D
confermo, per due mesi non ho pagato bolletta, rimborsati tipo 150 €
Anche solo sulla linea dati con telefonia funzionante? Allora ricordavo male.
Del resto qui nessuno si è mai degnato di posare del rame emettere i DSLAM, ergo niente ADSL.
lupennino
31-05-2012, 15:10
Kiting di livello, eh.... :asd: :asd:
essi.. ci ho messo tanto per imparare la tecnica. :ciapet:
St1ll_4liv3
31-05-2012, 15:15
Domanda:
1) Sia a nightmare che ad hell i boss non mi hanno MAI droppato gialli. Mai. Perchè? A normal droppavano sempre almeno 2 gialli..
2) E' così anche ad inferno? Cioè, uccido diablo ad inferno e mi droppa un cagosissimo blu?
Thx :)
Goofy Goober
31-05-2012, 15:23
@Goofy Goober
Usa UltraSurf e ti togli il pensiero... :D
è bloccato da trend macro
Domanda:
1) Sia a nightmare che ad hell i boss non mi hanno MAI droppato gialli. Mai. Perchè? A normal droppavano sempre almeno 2 gialli..
2) E' così anche ad inferno? Cioè, uccido diablo ad inferno e mi droppa un cagosissimo blu?
Thx :)
1) per il nephalem valor. I boss droppano gialli la prima volta che li uccidi (quindi a normal) e dopo il lvl 60.
2)No, a inferno sei già cappato e dropperanno i gialli
Se state giocando, non uscite.
Errore 37.
ANCORA.
Ezechiele25,17
31-05-2012, 15:37
Anche per me errore 37 un'oretta fa. Solito spam di password. dopo 7-8 tentativi è andato :O
Beelzebub
31-05-2012, 15:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
tribalspirit
31-05-2012, 15:41
chiaro che sia così altrimenti i servizi non sarebbero così scarsi
mah lavoro in sede avanade a milano
il nano non permetterebbe mai il rimborso!
i file compressi con password noi li blocchiamo :rolleyes:
azz cose da pazzi
io cmq ho sentito di certe aziende che addirittura bloccano le penne usb in scrittura, le puoi solo leggere
gente che si porta il minipc per passarsi i word fra colleghi
4GateRush
31-05-2012, 15:45
io cmq ho sentito di certe aziende che addirittura bloccano le penne usb in scrittura, le puoi solo leggere
gente che si porta il minipc per passarsi i word fra colleghi
basta mandarsi una mail per passarsi word...
Ubrirasta
31-05-2012, 15:51
LOOOOOLissimo.....è la stessa scena che ho fatto io appena arrivato all'atto 1 inferno....:D :D
St1ll_4liv3
31-05-2012, 15:52
Io entro e non sloggo più fino a stasera, anche se ora devo uscire e prima di 2/3 ore non giocherò.
Tutto ciò è semplicemente assurdo, ridicolo, inconcepibile.
mircocatta
31-05-2012, 15:54
ma cos'è il nephalem di cui parlate? i santuari?
4GateRush
31-05-2012, 15:55
ma cos'è il nephalem di cui parlate? i santuari?
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3543764514
Beelzebub
31-05-2012, 15:57
Io entro e non sloggo più fino a stasera, anche se ora devo uscire e prima di 2/3 ore non giocherò.
Tutto ciò è semplicemente assurdo, ridicolo, inconcepibile.
Ma a voi non cade la connessione con il server dopo un tot di tempo di inattività? A me sì... :(
Ma a voi non cade la connessione con il server dopo un tot di tempo di inattività? A me sì... :(
Si e credo sia voluto, purtroppo. Ci sono cascato due volte, ora quando posso torno al PC solo per muovere di due passi il personaggio :D
Mayhem76
31-05-2012, 16:06
:eek: 128.000 dps :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=aWRO5BNYBek
hellkitchen
31-05-2012, 16:08
ODDIO anche oggi ERRORE 37 :cry:
4GateRush
31-05-2012, 16:12
fico!
tribalspirit
31-05-2012, 16:13
ma basta andate a farvi una birra
o meglio ancora fate un check corna moglie-fidanzata :D :oink:
Mayhem76
31-05-2012, 16:14
fico!
Ora capisco chi farma tutta la roba che compro in AH ... :asd:
hellkitchen
31-05-2012, 16:16
fico!
Si ma questo dove appero li ha trovati sti item? Per forza in AH
lupennino
31-05-2012, 16:16
fico!
ma come cavolo ha fatto ad avere un robo del genere?! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
https://tagn.files.wordpress.com/2012/05/error37.jpg
Ora basta però!
Se ricominciamo a postare error 37 ad ogni spammata di password facciamo 180 pagine/minuto, rendiamo la discussione inseguibile ed illeggibile e poi ci ritroviamo la gente a fare le solite domande all'infinito!
EDIT: ma con la 9500m GS riesco a giocare in 3D? O devo Rubare il netbook Zacate alla moglie?
hellkitchen
31-05-2012, 16:18
Sono dentro e non sloggo più :D
Ubrirasta
31-05-2012, 16:26
Dici che accetta una coop con me???io avro il solo ruolo di fare lo spazzino....si lascia tanta di quella roba buona dietro....:fagiano:
io riesco a loggare ma crasha appena carico le imprese...che per inciso sono passate da 1400 a zero....:muro:
Allora è down il servizio imprese.
In teoria si dovrebbe giocare lo stesso.
il menne
31-05-2012, 16:38
No dai, stasera mica sarà la solita solfa di ieri sera, eh che fino a un ora improbabile son stato a sacramentare sull'error37..... :doh:
Dici che accetta una coop con me???io avro il solo ruolo di fare lo spazzino....si lascia tanta di quella roba buona dietro....:fagiano:
Non preoccuparti che torna a prendersi tutto dopo aver ripulito la mappa dai mob, non lo fa al momento perché altrimenti Archon scadrebbe ;)
Ubrirasta
31-05-2012, 16:48
Non preoccuparti che torna a prendersi tutto dopo aver ripulito la mappa dai mob, non lo fa al momento perché altrimenti Archon scadrebbe ;)
Vabbeh ma io gli raccolgo tutto e poi mi tengo una piccola percentuale.... :stordita:
AtuttaBIRRA!
31-05-2012, 16:58
Non ditemi così che sto per uscire e andare a casa per Diablo3 :sob:
x_Master_x
31-05-2012, 17:19
Tanto per farmi due risate, ogni tanto vado a leggere le risposte dei thread ( quei pochi che non vengono cancellati ) sulle richiesta di una offline mode.
Tralasciando gli user che strenuamente, con un coraggio da leoni, continuano a difendere tutto e tutti della loro sh preferita ( con frasi tipo "Se esistesse una offline mode bnet cadrebbe in pochi giorni, è guisto che sia solo online" o cose del genere ) c'è un un blue post che chiarisce la loro idea sulle petizioni:
Petitions aren't allowed on the forums. Given the number of people who even visit the forums compared to the total number of people who own a Diablo III license, a petition is hardly relevant
per chi è ad inizio abisso e vuole farmare un pò in coop ecco il mio battletag
sn4k3#2118
Ezechiele25,17
31-05-2012, 17:36
Aiuto si blocca su "recupero eroi".
A questo punto posso dire che Diablo III
http://www.amicinema.it/wp/wp-content/uploads/Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg
CAPT.HOOK
31-05-2012, 17:37
Ormai alla Blizzard nn si accontentano piu' di toccare il fondo...stanno SCAVANDO! :asd:
Il service dei Server di D3 e' la cosa piu' merdosa, inefficente e scandalosa che io ricordi da quando ho memoria. Ho detto tutto. :O
Aiuto si blocca su "recupero eroi".
A questo punto posso dire che Diablo III
http://www.amicinema.it/wp/wp-content/uploads/Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg
chiedo che sia messo in prima pagina...da ex fanboy penso sia indicativo...:mad:
CAPT.HOOK
31-05-2012, 17:40
Ecco all'opera uno dei cheat di cui si parlava un po' di pagine fa...a quanto pare funzionano benissimo! :doh:
p.s. E a quanto leggo tanti di voi ci hanno pure creduto :sbonk:
Horizont
31-05-2012, 17:44
io propongo farming atto 1 inferno, e atto 2 per provare a fare i temerari. :D
WD 21k dps
GoThatWay#2162
PS: Anche a voi ha richiesto l'authenticator??
Ezechiele25,17
31-05-2012, 17:45
Ecco all'opera uno dei cheat di cui si parlava un po' di pagine fa...a quanto pare funzionano benissimo! :doh:
Ma per cheat intendi avere quel dps o il fatto di riuscire a giocarlo? :D
yume the ronin
31-05-2012, 17:47
anche io faccio così :D
bloccato su recupero eroi... anche stasera non si gioca? :mbe:
Beelzebub
31-05-2012, 17:49
:cry: :cry: :cry:
CAPT.HOOK
31-05-2012, 17:51
Ma per cheat intendi avere quel dps o il fatto di riuscire a giocarlo? :D
Citta spudoratamente, un DPS cosi e' impossibile da avere pure con tutta l'AH del mondo e inoltre andare in giro con l'albero delle Skill praticamente vuoto e' indice del fatto che o e' un coglione oppure si diverte a mostrarsi forte e potente davanti alla community usando gli hack usciti la settimana scorsa e facilmente reperibili sul web, Arconte a manetta senza Cool Down e stop...di certo il ban e' assicurato.
;)
ieri nada ...
smaltita per attività sospetta sul mio accaunt quando avevo solo provato a cambiare server .. poi il ritorno dell'errore 37
oggi .. torno a casa .. sarà tutto ok ? .. chi lo sa .. proviamo ? ... proviamo ...
invece:
mi si blocca a recupero eroi !!!!!!!!!!! :doh:
e dai ... ma che è sta storia ?
2 giorni che non posso giocare.
edit: scusate era già stato evidenziato il mio errore.
Blasco80
31-05-2012, 17:58
ieri nada ...
smaltita per attività sospetta sul mio accaunt quando avevo solo provato a cambiare server .. poi il ritorno dell'errore 37
oggi .. torno a casa .. sarà tutto ok ? .. chi lo sa .. proviamo ? ... proviamo ...
invece:
mi si blocca a recupero eroi !!!!!!!!!!! :doh:
e dai ... ma che è sta storia ?
2 giorni che non posso giocare.
Prima di buttarti direttamente in game, dai un'occhiata a questa discussione: cosi ti prepari psicologicamente :D
cambiate turni di lavoro e giocate la mattina :ciapet:
per chi è ad inizio abisso e vuole farmare un pò in coop ecco il mio battletag
sn4k3#2118
Ti aggiungo allora :)
Buz#1987
x_Master_x
31-05-2012, 18:00
Prego citare la fonte :O
L'ho detto e ripetuto, nessun sistema ( soprattuto i server anteguerra blizzard :D ) è immune da cheat/hack, è solo questione di tempo. Verrà bannato? Troveranno altri modi...finchè non verranno scoperti ( e per i furti di item/gold dagli account, e tu ne sai qualcosa, nessuno sà come facciano )
E' una guerra Gatto vs Topo :asd:
P.S. I bot sono uno spettacolo mai visto... ( dal punto di vista tecnico )
Fanno dei run ad alte difficoltà come fosse nulla, sembrano dei veri player :doh:
Beelzebub
31-05-2012, 18:00
Vieni tu a fare i 730 di notte? :asd:
Prima di buttarti direttamente in game, dai un'occhiata a questa discussione: cosi ti prepari psicologicamente :D
grande !!!!!!!!!
la prossima volta lo farò
DFGemini
31-05-2012, 18:02
ammazza quanto scrivete.....non riesco a starve dietro:muro:
in ogni caso.......
http://callhim.virtbox.ru/schild.swf?namee=Error+37
:doh: :stordita: :doh:
kataklisma
31-05-2012, 18:03
.....errore 37......che ve lo dico a fare......hanno rotto les pelotas............:muro:
Mayhem76
p.s. E a quanto leggo tanti di voi ci hanno pure creduto :sbonk:
Io in effetti guardando il video e leggendo quasi tutte le pagine di commenti ci ho creduto.
Ora tu sii così gentile da spiegarmi/ci per quale motivo sarebbe cheat, magari con qualche prova a dimostrazione della tua tesi.
Grazie! :)
shaka444
"Stiamo Investigando...."
Diablo 3 Lord of Investigate , Diablo 3 Lord Of Error , Diablo 3 Of Bugged Ah ....Diablo 3 Lord of S H I T
e sticazzi! i miei 60€, però, funzionano ancora!
dovevo far con la cc e bloccare il pagamento.
yume the ronin
31-05-2012, 18:04
Hello,
Our network engineers are looking into this issue at the moment, I don't have any concrete information about when it may be resolved, but they are working on the issue.
This issue also appears to be affecting earning acheivements in-game, as well as updating friends lists.
We will let you know as soon as we have any further information on this.
eh belin....
AHAHAHAHAH fenomenale il Customer Care italiano :muro: :
Proverei a spegnere il router/modem per 10-15 minuti.
Se il problema persiste, prova a disinstallare e reinstallare completamente il gioco.
http://propertymortgageinvestment.com/wp-content/uploads/2011/08/Astonished.jpg
ora errore 37 .. lo conosco e so di che si tratta.
Susanoo78
31-05-2012, 18:12
non è possibile continua a non funzionare
abbiamo comprato un gioco e non ci possiamo giocare quando vogliamo :mad:
Mayhem76
31-05-2012, 18:14
Originariamente inviato da Krinskal
Proverei a spegnere il router/modem per 10-15 minuti.
Se il problema persiste, prova a disinstallare e reinstallare completamente il gioco.
Quello che ha detto questo dovrebbe veramente andare a fare qualche altro lavoro che non comporti l'avvicinamento ad un computer.
CAPT.HOOK
31-05-2012, 18:17
Io in effetti guardando il video e leggendo quasi tutte le pagine di commenti ci ho creduto.
Ora tu sii così gentile da spiegarmi/ci per quale motivo sarebbe cheat, magari con qualche prova a dimostrazione della tua tesi.
Grazie! :)
Io non devo proprio mostrarti niente.
Ti dico quello che so' e quello che ho trovato sul web. Se poi volete credere che X abbia 1.000.000 di DPS affari vostri e liberi di crederci, di certo io non abbocco.
Tra l'altro basta prendere carta e penna e farsi 2 conti. Ripeto: ANche tutta l'AH del mondo non servirebbe a far salire cosi il DPS. ;)
ancora error 37..a breve spacco tutto!
Mayhem76
31-05-2012, 18:18
Ti dico quello che so' e quello che ho trovato sul web.
Cosa? Dove? Dammi il link che vado a guardare, no?
Goofy Goober
31-05-2012, 18:18
BUAHAAUHAHAUAHAUAHUAAUUAHhasuahuahahuahsauhsauahsuahauhahua
http://dailydot.s3.amazonaws.com/uploaded/images/original/2012/5/14/diablo_gif.gif
Non c'è altro da aggiungere :O
eh belin....
AHAHAHAHAH fenomenale il Customer Care italiano :muro: :
http://memecrunch.com/meme/B1T/tech-support-tara/image.png
Visto che non funziona nulla ho passato il tempo ad aggiungere authenticator e servizi sms alert...
E se fosse una mossa di blizzard per farci mettere tutti l'authenticator?
http://static.fjcdn.com/comments/What+if+everything+is+as+it+seems+_6db853e33bd15c36670aa00782227d19.jpg
Evangelion01
31-05-2012, 18:23
io sono dentro da stasera eppure non posso creare game ne partecipare a partite già fatte... funge solo l'ah. :rolleyes:
Ai limiti del ridicolo... :rolleyes:
Ascarozzo
31-05-2012, 18:24
Eh no! Non si fa così, mi hai fatto sputare il panino sulla tastiera :D :D :D
yume the ronin
31-05-2012, 18:29
non arriva neanche a far inserire il codice dell'authenticator...
SinapsiTXT
se leggete i commenti vi sdraiate dal ridere tipo:
useless templar at 0:28
This is how Barbarian classes work..!
lol :D
robertino75
e pensare che c'è gente che è andata a spendere 200€ per prendersi la limited de sta roba che manco si connette...:banned: :banned: :banned:
questi hanno venduto un gioco ancora da finire perchè avevano bisogno di soldi e noi siamo quelli che hanno investito in questo progetto.
mettiamola così ... siamo i loro finanziatori per terminare il gioco.
speriamo solo che non ci mettano troppo.
poi a gioco finito ci ritroveremo i dividendi dei loro guadagni !!!
che genialata !!!!!!!!!!!!!!!!
mi sento una piccola banca che ha prestato i soldi ad una SH !!
mi sento ricco ora.
yume the ronin
31-05-2012, 18:32
non servirà a niente, ma:
Cmq raga c'è una petizione in corso a livello europeo: http://www.petitionbuzz.com/petitions/diablo3complaint andate firmate, nn richiede manco la mail ed è l'unica cosa che utile che noi giocatori possiamo fare per far rispettare i nostri diritti di acquirenti del gioco.
robertino75
31-05-2012, 18:32
questi hanno venduto un gioco ancora da finire perchè avevano bisogno di soldi e noi siamo quelli che hanno investito in questo progetto.
mi sento ricco ora.
blizzard che ha bisogno di soldi?troppi ne ha fatti e ne fà solo con WOW :asd:
l'unica cosa che ti ritroverai è l'errore 37 altro che dividendi :sbonk:
Goofy Goober
31-05-2012, 18:33
e pensare che c'è gente che è andata a spendere 200€ per prendersi la limited de sta roba che manco si connette...:banned: :banned: :banned:
89€ o anche meno se la si prendeva "per tempo"
robertino75
31-05-2012, 18:34
89€ o anche meno se la si prendeva "per tempo"
mica ho detto tutti io :asd:
CAPT.HOOK
31-05-2012, 18:36
Veramente costava 89€...e cmq se l'avessi saputo mi sarei preso la versione Russa a 10€. :asd:
non servirà a niente, ma:
Ci si puo' scrivere "andate a fanc..o" ? Al momento avrei tanto bisogno di farlo...
robertino75
31-05-2012, 18:39
Veramente costava 89€...e cmq se l'avessi saputo mi sarei preso la versione Russa a 10€. :asd:
regà lo sò quanto costava la limited di diablo III :asd:
io mi riferisco a quelli che l'hanno presa dopo...:D
Goofy Goober
31-05-2012, 18:39
mica ho detto tutti io :asd:
non avevo visto.
cmq qui dentro non credo tanti se la siano presa post-vendita dagli speculatori.
cmq poco importa, a dire il vero la collector "ricca" di contenuti a prezzo abb. contenuto è una delle poche cose buone di D3 che fanno dimenticare sto schifo. Altri giochi sia pc che console fanno pagare le collector-limited già 79-89 quando non c'è niente dentro se non una confezione cartonata con dentro il gioco normale, altri fanno delle finte collector con dentro 2 cartoline colorate e saluti e se le fanno pagare 200+ € già al lancio nei negozi. :fagiano:
Ascarozzo
31-05-2012, 18:40
useless templar at 0:28
HAHAHAHA!!! Geniale.. :D
TigerTank
mi sento ricco ora.
Dimentichi pure beta testers aggratis...
Pure io errore 37 :rolleyes:
29Leonardo
Fortuna che sto weekend vado in vacanza...se mi facevo il programmino nerd su diablo 3 avrei rosicato non poco :asd:
SinapsiTXT
31-05-2012, 18:41
mi state dicendo che ho fatto bene a nerdare per 3 ore di fila oggi pomeriggio anche se ho la testa che mi scoppia e che ora non funziona più niente? bene stasera esco :D
Ma se a sto punto volessi chiedere il rimborso?
Non si possono spendere 60/90€ e non riuscire a giocare, se non fosse che le spese legali supererebbero quelle del gioco sarebbero da denuncia! :nera:
robertino75
non avevo visto.
cmq qui dentro non credo tanti se la siano presa post-vendita dagli speculatori.
cmq poco importa, a dire il vero la collector "ricca" di contenuti a prezzo abb. contenuto è una delle poche cose buone di D3 che fanno dimenticare sto schifo. Altri giochi sia pc che console fanno pagare le collector-limited già 79-89 quando non c'è niente dentro se non una confezione cartonata con dentro il gioco normale, altri fanno delle finte collector con dentro 2 cartoline colorate e saluti e se le fanno pagare 200+ € già al lancio nei negozi. :fagiano:
cmq il senso del mio messaggio era(visto che non si è capito)che c'è stata gente che ha "creduto" cosi tanto in questo gioco che è stata disposta a spendere anche 200€ per la limited per poi trovarsi un gioco che non logga...tutto qui :D
CAPT.HOOK
Fortuna che sto weekend vado in vacanza...se mi facevo il programmino nerd su diablo 3 avrei rosicato non poco :asd:
Si spera che nel WE D3 decida di funzionare :rolleyes:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/2940050/
:sbonk:
leggere il "PD DI UN ERRORE 37".
p1: "bestemmiare non è che ti da diritto di loggare prima degli altri...."
p2: "invece si".
:sbonk::sbonk::sbonk:
Ascarozzo
31-05-2012, 18:42
Finchè non mi funzia stasera che son stanco morto posso anche chiudere un occhio, se a partire dal weekend (venerdi sera) non andrà allora è veramente da andare a sfasciagli la sede...
yume the ronin
31-05-2012, 18:43
se per colpa di sti down serali dei server ci scappa un figlio, giuro che me lo faccio mantenere da blizzard :uh:
Apocalysse
31-05-2012, 18:44
Fatevi una risata con la trama raccontata da e1Ke su NGI :asd:
Un meteorite o qualcosa di simile cade su Tristram o insomma, lì nella cattedrale dove c'è sepolto un Re che era pazzo, ma talmente pazzo che uccideva tutti e assumeva architetti improbabili in grado di costruire strane Cattedrali e castelli.
Si risvegliano anche i morti e tutti si cagano un po' in mano come al solito.
Il mio barbaro Eugenio arriva e picchia tutti, aiuta la donna e in qualche modo la tizia c'ha lo zio che stava nella cattedrale e bisogna aiutarlo.
Vado e picchio tutti, libero lo zio e c'è un male nella cattedrale che neanche ci si immagina.
I morti si rianimano tutti, Eugenio li mena duro, dobbiamo risvegliare il Re pazzo ma talmente pazzo che aveva fatto uccidere tutti in paranoia.
Lo risvegliamo e lo meniamo duro, ma c'è qualcosa di ancora peggio.
Vabbè, recuperiamo un tizio di colore, nero, che alla fine era la meteora e colpa sua di tutto e in più ha perso la memoria.
A quel punto io ed Eugenio abbiamo perso pezzi, siamo afflitti ambedue da ADHD e non so, ma dobbiamo recuperare una spada forse, che ci darà risposte.
Picchiamo tutti ancora e sconfiggiamo tanti nemici, salta fuori la demone farfalla che è un'illusione che ci dice che tanto ci picchierà durissimo e poi sparisce.
Però in realtà va e picchia allo zio dell'amichetta Leah che muore e questa è triste ma c'ha potere.
Il tizio recupera la memoria e si scopre che è un angelo caduto dal cielo di sua volontà per aiutare l'umanità a combattere contro i demoni cattivissimi che vogliono arare la terra e non so, espandere il loro spazio vitale.
Noi continuiamo a menare tutti, arriviamo a una città nel deserto però non ricordo il perché, dove c'è un Imperatore bambino che pare mezzo rincoglionito. Ci sono illusioni perché la demona farfalla fa le illusioni, meniamo tutti e anche la demona farfalla.
Da lì non ricordo bene, a un certo punto si recupera la madre dell'amichetta dell'inizio che era una strega potentissima che da sempre combatteva contro il male tipo l'uomo tigre ma non l'aveva detto alla figlia che pensava fosse morta ma non lo era.
Andiamo a chiedere aiuto a un mago potentissimo nel deserto che era morto da secoli e c'abbiamo la testa, ora non ricordo da dove arrivava la testa ma ce l'abbiamo e con quella dobbiamo riportarlo in vita perché lui ci può aiutare a pigliare una pietrona che può imprigionare anime di demoni e angeli e tutte le cose.
Vabbè, lo riportiamo in vita, mega colpo di scena, ci tradisce, Eugenio si stupisce e poi lo picchia e lo ammazza. Pigliamo la pietra.
Ma lì il fattaccio, scopriamo che l'imperatore bambino in realtà è uno dei super demoni cazzuti, ci augura la morte e poi Eugenio lo picchia tantissimo e muore il demone che ficchiamo nella pietra.
Poi ci spostiamo a Winterfell perché winter is coming, c'è l'altro demone incazzato che appare il faccione e ci minaccia che anche lui ci sfonda il culo.
Prima accendiamo i fuochi, e lui ci dice che tanto non gliene frega niente e che siamo perduti.
Attiviamo le catapulte, e lui ci dice che anche lì sticazzi, tanto lui c'ha l'esercitone.
Scopriamo che voleva entrare dal sotto nel castello, lo scopriamo e picchiamo a tutti quanti, ma lui ci dice che non gli interessa perché tanto vincerà.
Poi gli spacchiamo le sue di catapultone, ma il facciozzo se ne sbatte le palle e ci dice che tanto non gli piacevano.
Poi entriamo nell'inferno o insomma nel suo regno, non ho ben capito bene, e gli sfondiamo il portinaio ed il portone, ma il facciozzo ci dice che tanto il portone non gli piaceva e il portinaio gli stava antipatico.
Uccidiamo orde di demoni, gli sfondiamo i cuori di non ho ben capito cosa in un posto con dei megagigantoni incatenati, picchiamo a una tizia ragno ma lui ci dice che tanto ha mediaset premium e può vedere tutte le partite.
Dopo andiamo nel suo covo principale, gli spacchiamo mediaset premium e in più lo ammazziamo di gusto, lui non ci dice più un cazzo e finisce nella pietra di prepotenza. Così impara a parlare troppo e sucare duro, va bene essere ottimisti, ma c'è un limite a tutto.
Lì mega-colpo di scena, la madre strega era cattiva, c'incula la pietra, apre un portale per casa di Dio e via che zompa in paradiso, perché la figlia in realtà era un incesto tra lei e Diablo che a lei ci piaceva farsi fottere da un demone, probabilmente ha letto troppi hentai da giovane.
Va in paradiso Diablo e picchia tutti gli angeli, anche il gran capo degli angeli suca durissimo, Diablo d'altronde vuole distruggere il paradiso e conquistare tutti perché lui è il Prime Evil, tipica contrapposizione profondissima tipo puffi contro gargamella.
Noi andiamo su, sfondiamo il culo a tutti, il gran capo degli angeli s'incazza pure con noi perché siamo fottuti extracomunitari che vanno a rubargli il lavoro e uccidergli i demoni.
Chiudiamo i portali, liberiamo degli angeli inutili che passavano di lì per caso ed infine pigliamo a testate sul muso Diablo che muore sucando durissimo proprio quando stava per vincere, un po' come gargamella che sembra avercela fatta ma invece perde e i puffi scappano, solo che a sto giro Gargamella muore (o almeno torna negli inferi).
Poi niente, il barbaro torna sulla terra e il nostro amico di colore, che tipo ci ha seguito per tutto il tempo, torna ad essere un senatore a vita tipo Andreotti e vissero tutti felici e contenti.
:asd:
Goofy Goober
31-05-2012, 18:44
mi chiedo
ALLA BLIZZARD EUROPA COSA FANNO DALLE 8 DI MATTINO ALLE 18.00 DI SERA?
contano le pecore?
pettinano le bambole?
si spulciano la testa a vicenda?
oppure giocano a diablo 3 in barba a tutti?
mi tocco se ci sono, ieri sera un problema DAVANTI A TUTTI impossibilitava la gente a giocare.
oggi a oltre 24 il problema persiste, o si ripresenta, in ugual misura.
ma è possibile?
un'azienda multimilionaria non è in grado in 1 giorno lavorativo completo a mettere in sesto dei server per rendere possibile a delle persone di videogiocare?
mi sembra una storia di fantasia.
QVGray-Fox
31-05-2012, 18:45
Ho acquistato il gioco da meno di una settimana e sono riuscito a farmi solo due partite in tranquillità. E' alquanto ridicola la situazione!
TigerTank
31-05-2012, 18:48
mi chiedo
ALLA BLIZZARD EUROPA COSA FANNO DALLE 8 DI MATTINO ALLE 18.00 DI SERA?
contano le pecore?
pettinano le bambole?
si spulciano la testa a vicenda?
oppure giocano a diablo 3 in barba a tutti?
mi tocco se ci sono, ieri sera un problema DAVANTI A TUTTI impossibilitava la gente a giocare.
oggi a oltre 24 il problema persiste, o si ripresenta, in ugual misura.
ma è possibile?
un'azienda multimilionaria non è in grado in 1 giorno lavorativo completo a mettere in sesto dei server per rendere possibile a delle persone di videogiocare?
mi sembra una storia di fantasia.
Secondo me stanno per vincere il record mondiale della crono-bestemmia dagli utenti battendo EA, Activision, ecc... :D
Comunque giuro che mi sta venendo la voglia di reinstallare Titan Quest... :asd:
Wisegold
31-05-2012, 18:48
Ma quando si potrà giocare ?
robertino75
31-05-2012, 18:50
ad avecce la sfera di vetro forse una risposta ti si potrebbe dare :asd:
QVGray-Fox
31-05-2012, 18:50
Non ne hanno la più pallida idea neanche loro!
tribalspirit
31-05-2012, 18:52
cavolaccio se ho chiappa..gli ultimi due giorni avevo da fare alla sera e domani parto per andare in saregna tutto il weekend
bene bene così vado senza rimpianti
ah buon weekend :ciapet:
Evangelion01
sono dentro e adesso va...:D
TigerTank
mah...certo che una cosa del genere è di un autolesionismo pazzesco. Avrebbero dovuto fare una modalità singola offline ed una o più online completamente separate, non ce n'è...
Portocala
Ecco perchè mi scoccia spendere 60 euri per un gioco che non posso giocare la sera quando torno dal lavoro :mad:
Goofy Goober
http://alltheragefaces.com/img/faces/jpg/happy-ba-dum-tss.jpg
mircocatta
31-05-2012, 18:53
loggato :oink:
Blasco80
31-05-2012, 18:54
Per l'occasione mi sono andato a spulciare (indietro di ben 200 pagine) alcune immagini molto suggestive :D
http://www.roadsidescholar.com/wp-content/uploads/2007/09/old_computer.jpg http://www.cynical-c.com/archives2/bloggraphics/spud.jpg
e meno male che ho smesso de gioca a WoW almeno non gli regalo + soldi a
sti coglioni incompetenti della blizzard..è inconcepibile che ogni volta che voglio farmi una bella sessione di gioco devo bestemmiare a nastro per colpa di questo maledetto errore 37..o 73 cambia poco..:grrr:
Il riassunto della trama postato poco fa è un maledettissimo capolavoro!
Voglio quel forumer come recensore di tutti i film di hollywood dalla creazione all'infinito!
yume the ronin
31-05-2012, 18:56
AHAHAHAHAHAHAHAH
fantastico, ti giuro mi hai risollevato la serata ahahahah, un genio :asd: :asd: :asd: :asd:
Dopo andiamo nel suo covo principale, gli spacchiamo mediaset premium e in più lo ammazziamo di gusto, lui non ci dice più un cazzo e finisce nella pietra di prepotenza. Così impara a parlare troppo e sucare duro, va bene essere ottimisti, ma c'è un limite a tutto.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
apre un portale per casa di Dio
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Apocalysse
31-05-2012, 18:56
loggato :oink:
Posso odiarti ? :muro:
Fino ad ora mi son sempre tattenuto dai commenti perche' anch'io faccio un lavoro tecnico e capisco che ci possano essere delle problematiche impreviste che richiedono tempo per essere risolte. Ma cavoli, qui siamo con gli stessi problemi che c'erano appena e' uscito il gioco, ma tutti questi giorni come li hanno usati ?
Io quando incontro un problema che ferma un mio cliente sto in piedi tutta la notte per risolverlo, questi della Blizzard campano sulle glorie passate ma mi sembrano veramente un branco di incompetenti. Poi di solito la prima regola e' , qualsiasi problema ci sia, piu' informi il cliente e lo tieni aggiornato meno questo si incavola. Qui manco un feedback danno, lasciano i forum pieni di insulti senza nessuna risposta. Bha... :nono:
Ed io che pensavo che fosse l'ora di abbandonare incubo per il mio DH di lvl 52 sperando in qualche drop bello ad Inferno (anch'io per ora 0 leggendari e sono alla fine del 4 atto ad incubo , giusto qualche raro di cui solo pochi poi tenuti, spesso robaccia e basta).
Ascarozzo
31-05-2012, 18:58
Meglio che rispolveri quella dei criceti, perchè hanno riaperto ora ora :D
Goofy Goober
31-05-2012, 18:59
io non capisco come fa certa gente a loggare se io becco errore 37 o in alternativa informazioni login non corrente a super manetta.
il pc sta facendo tentativi di login da solo ormai, avrò fatto 100 prove circa negli ultimi minuti, e non è una cifra a caso, le ho contate :stordita:
Intel-Inside
31-05-2012, 19:00
Nei Blu scrivono: "siamo a conoscenza dell'Errore 37 e stiamo investigando sulle possibili cause..." :rolleyes: :mc: :rolleyes:
Una frase cosi' mi fa cadere le pa..... :muro:
Goofy Goober
31-05-2012, 19:01
ora sono entrato :D
addio gente :asd:
p.s. oppure sloggo per solidarietà verso i meno fortunati? :asd:
tribalspirit
31-05-2012, 19:01
probabilmente quando finiscono la patente europea..
poi se riescono fanno pure un corso di c
forza raga è ora di mandare il curriculum in blizzard, se gli standard sono questi, visto che ho addirittura un anno di esperienza, come minimo mi mettono a capo di jay
Apocalysse
31-05-2012, 19:02
Sono entrato, ecco il come:
Tastiera G19, tolto authenticator, macro che spamma password e invio in automatico :asd:
Ah e sto anche vincendo un'asta perchè non c'è un cane :D
Goofy Goober
31-05-2012, 19:06
evvai, tutti in asta a comprare roba svenduta che non ci sta nessuno :asd:
per chi vuole sfogarsi per l'impossibilità di login ecco un nuovo metodo:
http://us14.memecdn.com/Kill-Your-Little-Brother_o_113985.gif
Il riassunto della trama postato poco fa è un maledettissimo capolavoro!
Voglio quel forumer come recensore di tutti i film di hollywood dalla creazione all'infinito!
Sinceramente è caruccia ma ho preferito di gran lunga i suoi racconti su Skyrim :asd:
http://lanicchiavideoludica.wordpress.com/skyrim/
Meravigliosi.
Ryuga 73
31-05-2012, 19:08
dentro pure io,ma ho le dita consumate a forza di provare il login!!:D
Wisegold
31-05-2012, 19:09
A me non fà entrare, io ho preso il gioco ieri quindi non ho mai effettuato un accesso !!!!:cry:
Un meteorite o qualcosa di simile cade su Tristram o insomma, lì nella cattedrale dove c'è sepolto un Re che era pazzo, ma talmente pazzo che uccideva tutti e assumeva architetti improbabili in grado di costruire strane Cattedrali e castelli.
Si risvegliano anche i morti e tutti si cagano un po' in mano come al solito.
Il mio barbaro Eugenio arriva e picchia tutti, aiuta la donna e in qualche modo la tizia c'ha lo zio che stava nella cattedrale e bisogna aiutarlo.
Vado e picchio tutti, libero lo zio e c'è un male nella cattedrale che neanche ci si immagina.
I morti si rianimano tutti, Eugenio li mena duro, dobbiamo risvegliare il Re pazzo ma talmente pazzo che aveva fatto uccidere tutti in paranoia.
Lo risvegliamo e lo meniamo duro, ma c'è qualcosa di ancora peggio.
Vabbè, recuperiamo un tizio di colore, nero, che alla fine era la meteora e colpa sua di tutto e in più ha perso la memoria.
A quel punto io ed Eugenio abbiamo perso pezzi, siamo afflitti ambedue da ADHD e non so, ma dobbiamo recuperare una spada forse, che ci darà risposte.
Picchiamo tutti ancora e sconfiggiamo tanti nemici, salta fuori la demone farfalla che è un'illusione che ci dice che tanto ci picchierà durissimo e poi sparisce.
Però in realtà va e picchia allo zio dell'amichetta Leah che muore e questa è triste ma c'ha potere.
Il tizio recupera la memoria e si scopre che è un angelo caduto dal cielo di sua volontà per aiutare l'umanità a combattere contro i demoni cattivissimi che vogliono arare la terra e non so, espandere il loro spazio vitale.
Noi continuiamo a menare tutti, arriviamo a una città nel deserto però non ricordo il perché, dove c'è un Imperatore bambino che pare mezzo rincoglionito. Ci sono illusioni perché la demona farfalla fa le illusioni, meniamo tutti e anche la demona farfalla.
Da lì non ricordo bene, a un certo punto si recupera la madre dell'amichetta dell'inizio che era una strega potentissima che da sempre combatteva contro il male tipo l'uomo tigre ma non l'aveva detto alla figlia che pensava fosse morta ma non lo era.
Andiamo a chiedere aiuto a un mago potentissimo nel deserto che era morto da secoli e c'abbiamo la testa, ora non ricordo da dove arrivava la testa ma ce l'abbiamo e con quella dobbiamo riportarlo in vita perché lui ci può aiutare a pigliare una pietrona che può imprigionare anime di demoni e angeli e tutte le cose.
Vabbè, lo riportiamo in vita, mega colpo di scena, ci tradisce, Eugenio si stupisce e poi lo picchia e lo ammazza. Pigliamo la pietra.
Ma lì il fattaccio, scopriamo che l'imperatore bambino in realtà è uno dei super demoni cazzuti, ci augura la morte e poi Eugenio lo picchia tantissimo e muore il demone che ficchiamo nella pietra.
Poi ci spostiamo a Winterfell perché winter is coming, c'è l'altro demone incazzato che appare il faccione e ci minaccia che anche lui ci sfonda il culo.
Prima accendiamo i fuochi, e lui ci dice che tanto non gliene frega niente e che siamo perduti.
Attiviamo le catapulte, e lui ci dice che anche lì sticazzi, tanto lui c'ha l'esercitone.
Scopriamo che voleva entrare dal sotto nel castello, lo scopriamo e picchiamo a tutti quanti, ma lui ci dice che non gli interessa perché tanto vincerà.
Poi gli spacchiamo le sue di catapultone, ma il facciozzo se ne sbatte le palle e ci dice che tanto non gli piacevano.
Poi entriamo nell'inferno o insomma nel suo regno, non ho ben capito bene, e gli sfondiamo il portinaio ed il portone, ma il facciozzo ci dice che tanto il portone non gli piaceva e il portinaio gli stava antipatico.
Uccidiamo orde di demoni, gli sfondiamo i cuori di non ho ben capito cosa in un posto con dei megagigantoni incatenati, picchiamo a una tizia ragno ma lui ci dice che tanto ha mediaset premium e può vedere tutte le partite.
Lì mega-colpo di scena, la madre strega era cattiva, c'incula la pietra, apre un portale per casa di Dio e via che zompa in paradiso, perché la figlia in realtà era un incesto tra lei e Diablo che a lei ci piaceva farsi fottere da un demone, probabilmente ha letto troppi hentai da giovane.
Va in paradiso Diablo e picchia tutti gli angeli, anche il gran capo degli angeli suca durissimo, Diablo d'altronde vuole distruggere il paradiso e conquistare tutti perché lui è il Prime Evil, tipica contrapposizione profondissima tipo puffi contro gargamella.
Noi andiamo su, sfondiamo il culo a tutti, il gran capo degli angeli s'incazza pure con noi perché siamo fottuti extracomunitari che vanno a rubargli il lavoro e uccidergli i demoni.
Chiudiamo i portali, liberiamo degli angeli inutili che passavano di lì per caso ed infine pigliamo a testate sul muso Diablo che muore sucando durissimo proprio quando stava per vincere, un po' come gargamella che sembra avercela fatta ma invece perde e i puffi scappano, solo che a sto giro Gargamella muore (o almeno torna negli inferi).
Poi niente, il barbaro torna sulla terra e il nostro amico di colore, che tipo ci ha seguito per tutto il tempo, torna ad essere un senatore a vita tipo Andreotti e vissero tutti felici e contenti.
sto morendo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
epici gli "spacchiamo tutto e tutti" ed il mediaset premium :asd::asd::asd::asd::asd:
cronos1990
31-05-2012, 19:11
http://us14.memecdn.com/Kill-Your-Little-Brother_o_113985.gif:asd:
comunque è vergognoso, uno torna da lavoro ha 30 minuti per giocare e 25 li passa nel provare a loggarsi....
avrò fatto un 200 tentativi ma niente..anche stasera.
Sono entrato, ecco il come:
Tastiera G19, tolto authenticator, macro che spamma password e invio in automatico :asd:
Ah e sto anche vincendo un'asta perchè non c'è un cane :D
Quello che facevo anche io, ma ogni tanto mi esce un errore 3005, col quale la PW rimane memorizzata e il cursore va nella finestra dell'email, e mi sputtana il macraggio...
!@ndre@!
31-05-2012, 19:17
avrò fatto un 200 tentativi ma niente..anche stasera.
..e pensare che proprio ieri sono andato al media mondo e ho dovuto fare una fatica assurda per resistere alla tentazione di comprarlo... col senno di poi fatto bene! :asd: :asd:
Finché la situazione non è stabile col cavolo che avranno i miei soldi..intanto faccio fuori il re scheletro finché non mi denuncia per stalking... :D
Apocalysse
31-05-2012, 19:17
Tanto non vi perdete molto, anche se dentro al massimo giocate con l'AH, di giocare non se ne parla :muro: :muro:
non ci credo ancora errore 37!!!
AHAHAHAHHAHAHA
cronos1990
31-05-2012, 19:20
Estrazioni del lotto alla Blizzard. Sulla ruota di Diablo 3 abbiamo i numeri estratti:
37
73
3005
25
200
yume the ronin
31-05-2012, 19:21
Tanto non vi perdete molto, anche se dentro al massimo giocate con l'AH, di giocare non se ne parla :muro: :muro:
incredibilmente, per i miei standard di culo, io son riuscito a loggare e sto giocando
Io invece vado per il 37 e per il 73 :muro:
Ubrirasta
31-05-2012, 19:24
Questa gif è terribile....:eek: ma è morto???
Io invece vado per il 37 e per il 73 :muro:
da me negli ultimi minuti tirava molto il 3005.
AnonimoVeneziano
31-05-2012, 19:25
Estrazioni del lotto alla Blizzard. Sulla ruota di Diablo 3 abbiamo i numeri estratti:
37
73
3005
25
200
Secondo me sono numeri della cabala. Sicuramente hanno qualche riferimento biblico e comunque probabilmente se si scompongono adeguatamente i numeri viene fuori 11-9-2001 o 21-12-2012 :O
C'è un programma simile a quello della G19 che permette di emulare il ctrlv - invio - invio ogni tot. secondi?
Almeno intanto faccio altro :D
C'è un programma simile a quello della G19 che permette di emulare il ctrlv - invio - invio ogni tot. secondi?
Almeno intanto faccio altro :D
Ce ne sono diversi, ne usavo uno prima che inventassero la G15, ma non ricordo quale, era ottimo perchè macrava anche i movimenti del mouse, ricordo che lo usavo per macrare il cragting di Star Wars Galaxies...
Se cerchi "Keyboard macro" con google ti escono fuori. :)
comunque è vergognoso, uno torna da lavoro ha 30 minuti per giocare e 25 li passa nel provare a loggarsi....
dopo... 20 minuti... dentro...
Wisegold
31-05-2012, 19:38
Speriamo che con questo grande problema causato a molte persone, decidano di rendere il gioco usufruibile anche off-line.
AnonimoVeneziano
31-05-2012, 19:44
Raga, non renderanno MAI il gioco fruibile anche online. Arrendetevi, la nuova battle.net e come è costruito il gioco non lo permette. E poi giocando offline poi come sincronizzare il gioco su battle.net? Dovrebbero permettere la creazione di PG SOLO offline. Non lo faranno mai, perchè aprirebbe alla pirateria.
Darksoul84
31-05-2012, 19:45
finalmente acquistato, ho perso 10 minuti per riuscire a loggarmi, ma a quanto leggo nel thread mi è andata bene! :D
Potreste aggiungere il mio battletag alla lista in prima pagina? grazie mille
d4rks0ul84#2376
qualche anima pia che mi passi una key di prova per provare come gira il gioco con il mio pc e la mia connessione adsl?
grazie!
rinnovo la richiesta :cry:
!@ndre@!
31-05-2012, 19:48
Manda un PM a DonBabbeo! ..era lui che raccoglieva le key! ;)
Wisegold
31-05-2012, 19:49
ma perchè ad alcuni parte e ad altri no ?
Ascarozzo
31-05-2012, 19:52
ma perchè ad alcuni parte e ad altri no ?
Io di solito mai sono riuscito ad entrare quando dava error 37, stasera in 10 copia incollate ce l'ho fatta. E nello stesso momento che ho loggato io hanno loggato in 10 della mia friend list, il che significa che aprono e chiudono gli accessi e devi avere fortuna di beccare il momento giusto
Donbabbeo
31-05-2012, 20:06
Io ti ci metto pure, ma la situazione è ferma da almeno una settimana, considerando che hai 4 persone sopra di te, scordati di ricevere una gift key. :(
DarkMage74
31-05-2012, 20:15
Io ti ci metto pure, ma la situazione è ferma da almeno una settimana, considerando che hai 4 persone sopra di te, scordati di ricevere una gift key. :(
Sarà l'età ma credo di non averti dato le mie key pass, vedi pero' se quelli prima in lista ne hanno ancora bisogno o hanno rimediato ;)
ottimo la lista d'attesa si è accorciata :D :sofico:
yume the ronin
31-05-2012, 20:39
http://i.imgur.com/lZ0vG.jpg
yeeeeeee :cincin:
mircocatta
31-05-2012, 20:42
sono a normale, con il barbaro ci ho messo 6 secondi netti a sconfiggere
azmodan
ma come si fa a dire che è brocco :fagiano:
DarkMage74
31-05-2012, 20:43
azmodan
perche sei a "normale" :asd:
TigerTank
31-05-2012, 20:50
A volte per risucire a loggarsi bisogna proprio fare i salti mortali! :asd:
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/88g8mvq1oc3f0myvzad3.gif
tribalspirit
31-05-2012, 20:54
azmodan
sei un vero spasso :rotfl:
Susanoo78
31-05-2012, 20:59
a che livello siete arrivati quando avete finito il gioco a normale?
io con il demon hunter al 33
a che livello siete arrivati quando avete finito il gioco a normale?
io con il demon hunter al 33
Barbaro lv 34
Susanoo78
31-05-2012, 21:08
;37554953']Barbaro lv 34
ah allora sto sulla norma +/-
Shark812
31-05-2012, 21:21
mi ha appena sputato fuori e quando provo a rientrare mi resta fermo su "Recupero elenco eroi"
:mad:
AnonimoVeneziano
31-05-2012, 21:23
Ho una proposta.
Rinominiamo il thread in: "Avventure di un utente che cerca di loggare in battle.net" :sofico:
Oramai è solo un continuo e lungo report di tentativi e fallimenti di login :D
DarkMage74
31-05-2012, 21:25
Ho una proposta.
Rinominiamo il thread in: "Avventure di un utente che cerca di loggare in battle.net" :sofico:
Oramai è solo un continuo e lungo report di tentativi e fallimenti di login :D
ci vorrebbe un bel thread "tecnico" :sofico:
DarkMage74
31-05-2012, 21:27
dalla a Donbabbeo
stasera niente diablo che avevo i suoceri a cena, ma da quanto leggo forse è stato meglio così.
domani serata da solo e spero che i server blizzard siano funzionanti perchè ho già puntato l'obice verso la loro sede principale!
AnonimoVeneziano
31-05-2012, 21:46
stasera niente diablo che avevo i suoceri a cena, ma da quanto leggo forse è stato meglio così.
domani serata da solo e spero che i server blizzard siano funzionanti perchè ho già puntato l'obice verso la loro sede principale!
Quanto DPS ha sto obice? E' leggendario? :stordita:
Bidduzzo
31-05-2012, 22:12
chiedo scusa se è gia stato detto.. ma qualcuno sa come mai non ci sono piu gemme all'asta?
Extrema Ratio
31-05-2012, 22:21
121h di gioco e zero leggendari...... me maxi sfigato!:(
Apocalysse
31-05-2012, 22:23
chiedo scusa se è gia stato detto.. ma qualcuno sa come mai non ci sono piu gemme all'asta?
Perchè non le puoi neanche vendere, quindi no vendita, no gemme :)
Penso sia per la Patch 1.3 che cambia i costi ^^
mircocatta
31-05-2012, 22:24
finito!
peccato che qualcuno abbia avuto la bella idea di spoilerare la sfida finale (questo pomeriggio), non me lo sarei aspettato il quarto atto!
bellooooo
da domani incubo e ancora niente AH
ora si va a nanna valà
Beelzebub
31-05-2012, 22:35
finito!
peccato che qualcuno abbia avuto la bella idea di spoilerare la sfida finale (questo pomeriggio), non me lo sarei aspettato il quarto atto!
bellooooo
da domani incubo e ancora niente AH
ora si va a nanna valà
Cioè, oggi pomeriggio eri a metà del III atto e stasera l'hai finito? :mbe: E' così breve il IV atto? :(
Shark812
31-05-2012, 22:41
Cioè, oggi pomeriggio eri a metà del III atto e stasera l'hai finito? :mbe: E' così breve il IV atto? :(
sicuro di volerlo sapere??? :p
Beelzebub
31-05-2012, 22:48
sicuro di volerlo sapere??? :p
Mmm.... no... :D
Shark812
31-05-2012, 22:52
Immaginavo eheh
Ale Ale Ale
31-05-2012, 23:27
Ciao, ne ho una che mi avanza. Se non te l'hanno ancora passata te la do io per pm :)
Faccio saltare la fila ma solo perché non ho mai passato nulla a nessuno. Doveva andare ai mio amico ma poi ha preso il gioco.
Non me ne vogliano male gli altri :)
Horizont
31-05-2012, 23:27
http://i.imgur.com/lZ0vG.jpg
yeeeeeee :cincin:
A quando il WD Coca?? :D
Portocala
31-05-2012, 23:31
Bah http://www.youtube.com/watch?v=h4VBcpy2-8A&feature=g-all-u
se compro Diablo il main sara wizard!
Bidduzzo
31-05-2012, 23:39
Perchè non le puoi neanche vendere, quindi no vendita, no gemme :)
Penso sia per la Patch 1.3 che cambia i costi ^^
cioè le hanno levate perchè costavano troppo poco e nessuno usava il gioielliere in game? avrebbe senso..
Cmq sono livello 56 a incubo e ho trovato poco fa il mio primo arancione.. (inutile e brutto) solo 1 -_-' tristezza
St1ll_4liv3
31-05-2012, 23:41
di nuovo error 37...
Evangelion01
31-05-2012, 23:42
LOL, bello schifo...è caduto il server e mi ha brutalmente sbattuto fuori dal game. sempre peggio. :fagiano:
Ray_McCoy
31-05-2012, 23:42
ho paura che sia capitato a tutti allora :asd:
Alucardick
31-05-2012, 23:44
Qualcuno sa quanto dura il fermo delle 3?
lelepanz
31-05-2012, 23:44
anche stasera nulla :_(
cmq mi accodo a chi ha ancora gift cards disponbili.
se volete mandatemi un pm a chi devo darle. :)
buona notte.
ho paura che sia capitato a tutti allora :asd:
prevedo un paio di pagine di whine :asd:
per fortuna che avevo appena finito un checkpoint piuttosto lungo, altrimenti sai le bestemmie :asd:
121h di gioco e zero leggendari...... me maxi sfigato!:(
è perchè giochi troppo Extrema.. torna a BF3 :D
vacca boia comunque quanto giochi, io sono ancora a 36 ore e ci gioco quasi tutte le sere dal d1
grosso999
31-05-2012, 23:46
capitato anche a me, è uno schifo, dovrebbero rimborsarci i soldi.
Ray_McCoy
31-05-2012, 23:46
prevedo un paio di pagine di whine :asd:
per fortuna che avevo appena finito un checkpoint piuttosto lungo, altrimenti sai le bestemmie :asd:
io stavo finendo una quest... e mi sa che ho cannato il checkpoint prima del boss
ma ormai sono finite le bestemmie :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.