View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Vabbè ma a quei livelli magari sono 2 giocatori in tutto a litigarsi l'oggetto, e se sono entrambi scemi c'è da divertirsi. :asd:
Comunque non fatevi troppo impressionare da certe cifre, con il Paragon il gold find medio è raddoppiato nel giro di un mese e i gold hanno subito una svalutazione drammatica.
supalova10
30-09-2012, 18:21
Vabbè ma a quei livelli magari sono 2 giocatori in tutto a litigarsi l'oggetto, e se sono entrambi scemi c'è da divertirsi. :asd:
Comunque non fatevi troppo impressionare da certe cifre, con il Paragon il gold find medio è raddoppiato nel giro di un mese e i gold hanno subito una svalutazione drammatica.
quello che cercavo di dire ma la gente due conti non se li sa fare
Mamma mia ma voi prendete le mie parole e le analizzate a fondo, senza cercare di capirne le motivazioni.
Non è che se scrivo proseguire significa "non riuscire a finire inferno".
Significa smettere di crescere, smettere di essere competitivi.
Io ho finito inferno con il monk senza arrivare mai a più di 6kk nello stash e spendendo giusto 2.5/3 kk in totale per l'equip, quindi non è ovviamente questo il motivo.
Comunque vedo che nessuno ha risposto "io si, ho giocato per anni e anni a d2 lod in battle net", ergo la smetto, perchè evidentemente da come rispondete non capirete mai dove voglio arrivare e perchè propongo il tetto massimo.
Non sono più i bei tempi di Diablo 1 e Diablo 2. La Blizzard è riuscita sul serio a rovinare un gioco, spero veramente che riescano a rimediare.
Ah, e viste le risposte che date posso realmente tornare a dire che l'AH ha rovinato diablo 3, oltre a delle meccaniche realmente discutibili.
PS: bon scusate, non vi rompo più i maroni.
Tu pensa, è esattamente quello che intendevo con "progredire". Qui a chiunque pensava di esser bloccato ho sempre mostrato come avesse qualche opportunità davanti.
Non capisco in effetti perché continui a parlare di D2, non puoi paragonare D3 con una economia di baratto in cui i gold non erano fondamentali. Prendere una economia a gold e mettere un tetto massimo non risolve assolutamente nulla, i giocatori prendono altre strade come è già successo (roba venduta su ebay a 700€). I problemi sono negli oggetti, non nella casa d'aste.
Ale Ale Ale
30-09-2012, 18:40
Tu pensa, è esattamente quello che intendevo con "progredire". Qui a chiunque pensava di esser bloccato ho sempre mostrato come avesse qualche opportunità davanti.
Non capisco in effetti perché continui a parlare di D2, non puoi paragonare D3 con una economia di baratto in cui i gold non erano fondamentali. Prendere una economia a gold e mettere un tetto massimo non risolve assolutamente nulla, i giocatori prendono altre strade come è già successo (roba venduta su ebay a 700). I problemi sono negli oggetti, non nella casa d'aste.
Beh ma la mia proposta era un palliativo. Un palliativo in cui non ci smena nessuno, a meno di voler vendere i soldi in RMAH. Per le vie alternative sono sempre esistite e sempre usate da pochi (i prezzi in d2jsp erano decisi in base alle rune e alle stats).
Comunque spero abbiate capito che non critico nessuno di voi e non è mia intenzione litigare con nessuno.
Probabilmente parlo per nostalgia, che mi porta ad un paragone con il passato e non riesco a capire perché abbiano rovinato meccaniche assodate come quelle del 2 (non solo il mercato, anche meccaniche di gioco). Non che sia un brutto gioco, ma non lo ritengo eccelso come l'1 e il 2.
Parere mio, scusate la digressione.
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
ragà mi sono fatto tutto il IV atto a inferno senza morire e adesso sto per affrontare Diablo!!!
devo dire che in alcuni casi ho avuto davvero C..O!!!
l'abiltià secondaria dei globi mi ha aiutato molto!!!
mi dite cosa devo sostituire per sopprimere Diablo senza morire??
penso che una spada con rigenerazione sia indispensabile, giusto?
il mio profilo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Alucard78-2382/hero/18449162
CAPT.HOOK
30-09-2012, 19:05
quello che cercavo di dire ma la gente due conti non se li sa fare
Cioe'? :mbe:
Dark Queen
30-09-2012, 19:08
è stata venduta ieri sera o stamattina
ah ok...per questo non la trovavo :D
Dark Queen
30-09-2012, 19:10
Come si può mettere fine ai BOT all'asta???
Una segnalazione a Blizzard??
Sono stufa di partecipare ad aste convenienti e nonostante i miei alti rilanci non riuscire ad aggiudicarmene nemmeno una.
IO DICO STOP AI BOT...BANNATELI TUTTI!!!!
ragà mi sono fatto tutto il IV atto a inferno senza morire e adesso sto per affrontare Diablo!!!
il mio profilo
di sicuro una spada decente con life on hit te la porti a casa a meno di 100k e ti cambia la vita.
supalova10
30-09-2012, 19:16
Come si può mettere fine ai BOT all'asta???
Una segnalazione a Blizzard??
Sono stufa di partecipare ad aste convenienti e nonostante i miei alti rilanci non riuscire ad aggiudicarmene nemmeno una.
IO DICO STOP AI BOT...BANNATELI TUTTI!!!!
i bot dell'asta ormai li sgamano tutti
è gente che si spara il rilancio alto automatico agli ultimi 10 secondi
~Blissard~
30-09-2012, 19:57
Beh ma la mia proposta era un palliativo. Un palliativo in cui non ci smena nessuno, a meno di voler vendere i soldi in RMAH. Per le vie alternative sono sempre esistite e sempre usate da pochi (i prezzi in d2jsp erano decisi in base alle rune e alle stats).
Comunque spero abbiate capito che non critico nessuno di voi e non è mia intenzione litigare con nessuno.
Probabilmente parlo per nostalgia, che mi porta ad un paragone con il passato e non riesco a capire perché abbiano rovinato meccaniche assodate come quelle del 2 (non solo il mercato, anche meccaniche di gioco). Non che sia un brutto gioco, ma non lo ritengo eccelso come l'1 e il 2.
Parere mio, scusate la digressione.
Guarda che c'hai perfettamente ragione, spero solo che questo di blizzard sia un caso isolato altrimenti smetto con i videogiochi dopo 25 anni di onorata carriera, prova torchlight 2 che è il vero erede di diablo 2 non sta presa per i fondelli.
CARVASIN
30-09-2012, 20:03
Ma cos'è sta storia del numero massimo di azioni possibili? Mi esce quest'errore e poi mi devo riloggare :mbe:
-Apocalisse-
30-09-2012, 20:05
Ma cos'è sta storia del numero massimo di azioni possibili? Mi esce quest'errore e poi mi devo riloggare :mbe:
stessa cosa nell ultima mezz'ora mi ha buttato fuori gia due volte :mad:
Dark Queen
30-09-2012, 20:11
i bot dell'asta ormai li sgamano tutti
è gente che si spara il rilancio alto automatico agli ultimi 10 secondi
Beh noi li sgamiamo ( sono troppo palesi) ma Blizzard che fa???:muro:
!@ndre@!
30-09-2012, 20:17
Se ne frega..è da una vita che ci sono e non ha mai fatto niente per fermali..se pensi che ci sono account con più di 400.000 kill di elité.....:mad:
supalova10
30-09-2012, 20:28
ho detto la blizzard ormai li sgma tutti
spesso quello che tu pensi sia un bot è semplicemente uno che ha messo un rilancio automatico alto
Portocala
30-09-2012, 20:32
Ho provato la prt con il monaco e devo dire che hanno ragionissima a lamentarsi sui forum di bnet.
Siamo diventati la classe più pippa del gioco.
Non erano i wiz?
il mio profilo
L'unico pezzo difficile è la battaglia contro il clone. Ti consiglio insensibilità con la runa dei 7 secondi. Appena il clone inizia a menarti, la attivi e cerchi di farlo fuori.
St1ll_4liv3
30-09-2012, 21:04
La battaglia contro il clone per me è impossibile...dato che basta una firebomb che mi oneshotta, anche se non mi colpisce bene :asd:
http://s18.postimage.org/evge4qi3p/Screenshot011.jpg (http://postimage.org/image/evge4qi3p/)
vale qualcosa? o come penso io non vale un ca@@o?
Rainy nights
30-09-2012, 21:11
stessa cosa nell ultima mezz'ora mi ha buttato fuori gia due volte :mad:
A me lagga come nelle peggiori delle giornate, è snervante il blocco totale quando la pagina si riempie di giocatori e lucine. Se non avessi la pazienza di Giobbe avrei volentieri disinstallato il gioco.
zerothehero
30-09-2012, 21:17
http://s17.postimage.org/7ogje9frj/Screenshot003.jpg (http://postimage.org/)
Chissà perchè mi hanno offerto 1ml per sto anello. :confused:
E' buono per un monaco?
Bellicosa (un cesso di leggendario) manco a 100k se lo comprano..lol.
zerothehero
30-09-2012, 21:22
A me lagga come nelle peggiori delle giornate, è snervante il blocco totale quando la pagina si riempie di giocatori e lucine. Se non avessi la pazienza di Giobbe avrei volentieri disinstallato il gioco.
Sicura che non sia la connessione?
A me zero lag. :confused:
zerothehero
30-09-2012, 21:25
a saperlo ti vendevo questa...
http://imageshack.us/a/img32/2393/vilguardia.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/32/vilguardia.png/)
chi la vuole è disponibile... 10kk
Tra un mese forse avrò i soldi. :cry:
A fantagold sono al verde...e dovrei prendermi il torso di tal rasha e l'offhand di chantodo.
Conoscete casi di account bannati dopo aver comprato gold dai vari siti cinesi?
Portocala
30-09-2012, 21:53
http://s18.postimage.org/evge4qi3p/Screenshot011.jpg (http://postimage.org/image/evge4qi3p/)
vale qualcosa? o come penso io non vale un ca@@o?
Senza castone vale poco purtroppo, ma 1 milioncino forse te lo fai.
http://s17.postimage.org/7ogje9frj/Screenshot003.jpg (http://postimage.org/)
Chissà perchè mi hanno offerto 1ml per sto anello. :confused:
Bellicosa (un cesso di leggendario) manco a 100k se lo comprano..lol.
E' buono per un monaco?
E' buono per baba visto il castone ;)
Ti dirò, non so neanche di account bannati per aver usato bots o altro. Chissà se alla Blizzard bannano
Dark Queen
30-09-2012, 22:04
ho detto la blizzard ormai li sgma tutti
spesso quello che tu pensi sia un bot è semplicemente uno che ha messo un rilancio automatico alto
Rilancio automatico alto??????:confused:
Ma di che parli??
Io non è che non sono riuscita a superare l'offerta...ho fatto un rilancio 10kk in più di quello che era il valore dell'oggetto e per giunta ho rilanciato gli ultimi 30 secondi ( fatto sta che non ho fatto in tempo a rilanciare più di 1 volte)..ma non ho fatto in tempo a rilanciare che l'offerta è stata superata. Una persona non avrebbe avuto il tempo di digitare la cifra e rilanciare sulla mia offerta.
Non è la prima volta.....mi è successo tanto di quelle volte che non posso pensare altro che i BOT siano ancora presenti nell'asta e che la Blizzard non abbia fatto nulla per sistemare questa cosa.
Come fai a dire il contrario????
Hai info in merito che io non conosco o è una tua supposizione??
supalova10
30-09-2012, 22:07
Rilancio automatico alto??????:confused:
Ma di che parli??
Io non è che non sono riuscita a superare l'offerta...ho fatto un rilancio 10kk in più di quello che era il valore dell'oggetto e per giunta ho rilanciato gli ultimi 30 secondi ( fatto sta che non ho fatto in tempo a rilanciare più di 1 volte)..ma non ho fatto in tempo a rilanciare che l'offerta è stata superata. Una persona non avrebbe avuto il tempo di digitare la cifra e rilanciare sulla mia offerta.
Non è la prima volta.....mi è successo tanto di quelle volte che non posso pensare altro che i BOT siano ancora presenti nell'asta e che la Blizzard non abbia fatto nulla per sistemare questa cosa.
Come fai a dire il contrario????
Hai info in merito che io non conosco o è una tua supposizione??
ecco appunto qualcuno ha fatto un rilancio automatico sparando alto
evidentemente voleva quel pezzo
Rainy nights
30-09-2012, 22:10
Se compri fuori dal gioco e fai scambi dentro non ti becca nessuno, per quello su ebay si moltiplicano i set a fior fiore di soldi :doh:
Come si imposta il rilancio automatico ?
Se compri fuori dal gioco e fai scambi dentro non ti becca nessuno, per quello su ebay si moltiplicano i set a fior fiore di soldi :doh:
Ma c'è anche da dire che al di fuori dell'asta costa tutto di meno, La blizzard potrebbe farsi più furba abbassare il costo del Gold, ieri per esempio ho trovato il set completo del re immortale a 200€ sulla Baya..
Mamma mia ma voi prendete le mie parole e le analizzate a fondo, senza cercare di capirne le motivazioni.
Non è che se scrivo proseguire significa "non riuscire a finire inferno".
Significa smettere di crescere, smettere di essere competitivi.
Io ho finito inferno con il monk senza arrivare mai a più di 6kk nello stash e spendendo giusto 2.5/3 kk in totale per l'equip, quindi non è ovviamente questo il motivo.
Comunque vedo che nessuno ha risposto "io si, ho giocato per anni e anni a d2 lod in battle net", ergo la smetto, perchè evidentemente da come rispondete non capirete mai dove voglio arrivare e perchè propongo il tetto massimo.
Non sono più i bei tempi di Diablo 1 e Diablo 2. La Blizzard è riuscita sul serio a rovinare un gioco, spero veramente che riescano a rimediare.
Ah, e viste le risposte che date posso realmente tornare a dire che l'AH ha rovinato diablo 3, oltre a delle meccaniche realmente discutibili.
PS: bon scusate, non vi rompo più i maroni.
Vabbè dai secondo me non sei neanche off-topic quindi non sentirti di troppo :friend:
Io non ho giocato d2 ai tuoi livelli ma più come un rpg quindi un reale confronto non te lo posso fare, quello però per cui ti posso dire che D3 per me è un gran gioco (non dico che sia migliore del 2 dico solo che il 2 per le caratteristiche che aveva non mi ha invogliato per niente ad investirci del tempo) e proprio per le meccaniche fresche e votate alla flessibilità e la progressione del personaggio, anche uno scarsone come me (anche solo per il poco tempo che ci posso dedicare) riesce sempre a migliorare qualcosina o a provare qualche variante, a cambiare equip per nuove build con poco.
Certo se fossi stato più fortunato nei drop avrei avuto un personaggio di tutt'altra caratura, ma anche se mi piacerebbe non è importante per divertirmi.
Non ero sicuro che avrei retto così tanto perchè per me le cose troppo ripetitive ad un certo punto annoiano, ma sapevo che le meccaniche del gioco erano buone e che tutti i problemi erano risolvibili, ora secondo me siamo ad un buon punto.
Io capisco anche che l'economia di D3 ha stravolto alcune dinamiche, ma ne ha aggiunte anche di nuove e per me interessanti (purtroppo molto più simili alla vita reale).
Per Starcraft 2 hanno detto che era troppo simile al primo per D3 che è troppo diverso dal 2, 2 giochi, 2 approcci diversi comunque un sacco di persone scontente, purtroppo è difficile ripetersi dopo dei capolavori, ma io penso che entrambi siano degli ottimi giochi che però non possono piacere a tutti
Ma c'è anche da dire che al di fuori dell'asta costa tutto di meno, La blizzard potrebbe farsi più furba abbassare il costo del Gold, ieri per esempio ho trovato il set completo del re immortale a 200€ sulla Baya..
Chi spende soldi veri, è un drogato in tutti sensi di questo gioco!! Poverini :(
PS. sto facendo upgrade della maga, tiro fuori artilleria :O
raffaele1978
30-09-2012, 23:32
Chi spende soldi veri, è un drogato in tutti sensi di questo gioco!! Poverini :(
PS. sto facendo upgrade della maga, tiro fuori artilleria :O
Quoto in pieno!
Non si imposta...è appunto automatico. Se un oggetto è in bid a 1kk e tu metti come offerta 10kk l'offerta attuale visualizzata ed effettiva non sarà 10kk ma 1kk + 15% (credo, non ricordo, non gioco da un pò). Se poi qualcun altro vedendo 1.15 kk di offerta ne punta 2kk, allora la sua offerta verrà istantaneamente ed automaticamente sopravanzata da una tua offerta a 2kk + 15%. Il sistema rilancerà automaticamente per te fino a 10kk, ovvero la tua offerta massima (che non necessariamente coincide con quella attuale). E' sempre funzionato così in Diablo III!
Io non è che non sono riuscita a superare l'offerta...ho fatto un rilancio 10kk in più di quello che era il valore dell'oggetto e per giunta ho rilanciato gli ultimi 30 secondi ( fatto sta che non ho fatto in tempo a rilanciare più di 1 volte)..ma non ho fatto in tempo a rilanciare che l'offerta è stata superata. Una persona non avrebbe avuto il tempo di digitare la cifra e rilanciare sulla mia offerta.Ma scusa... MisterX negli ultimi Y secondi (con Y minore dei tuoi secondi) avrà fatto un'offerta superiore ed ha preso lui l'oggetto. Come te ci sono tanti altri che offrono all'ultimo, non vedo perchè debbano usare un bot per farlo: se io ho 100 milioni e credo che l'oggetto li valga, semplicemente li offro tutti e 100, senza bisogno di avere un bot che prima offre 80 ed eventualmente mette gli altri 20. Dove sarebbe il vantaggio?
Rainy nights
30-09-2012, 23:56
Sì ma chi spende soldi in questo gioco magari può permettersi di comprare tutto in RMHA, senza passare per ebay. Quanto vorrà costare in asta a soldi reali tutto il set?
Mi sto divertendo un mondo con il mago e non ci contavo invece lol dopo il livello 19 è troppi spassoso bello bello! :asd::asd: che giocone diablo 3 :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dark Queen
01-10-2012, 00:35
Ma scusa... MisterX negli ultimi Y secondi (con Y minore dei tuoi secondi) avrà fatto un'offerta superiore ed ha preso lui l'oggetto. Come te ci sono tanti altri che offrono all'ultimo, non vedo perchè debbano usare un bot per farlo: se io ho 100 milioni e credo che l'oggetto li valga, semplicemente li offro tutti e 100, senza bisogno di avere un bot che prima offre 80 ed eventualmente mette gli altri 20. Dove sarebbe il vantaggio?
Questo lo so anch'io.... Quello che penso non abbiate capito è che la mia offerta è stata accettata ed ero la migliore offerente fino all'ultimo secondo.
Io ho fatto la mia offerta ad 5 sec dalla fine...non è possibile che abbiano potuto scrivere l'offerta negli ultimi 4 sec di gioco...anche perchè ho offerto quasi 10kk sopra quello che era il prezzo...anche se avessere provato a rilanciare non avrebbero potuto intuire quale sarebbe stato il prezzo da superare.
Io ho fatto la mia offerta ad 5 sec dalla fine...non è possibile che abbiano potuto scrivere l'offerta negli ultimi 4 sec di gioco...anche perchè ho offerto quasi 10kk sopra quello che era il prezzo...anche se avessere provato a rilanciare non avrebbero potuto intuire quale sarebbe stato il prezzo da superare.
Molto più semplicemente basta che abbiano fatto un'offerta superiore di almeno 11M a 4 secondi dalla fine... senza dover riscrivere nulla in un ipotetico rilancio.
E bada bene che anch'io rosico quando le aste si impennano a dismisura nell'ultimo minuto, ma ormai ci ho fatto il callo. La prox volta metti +20M e vedrai che sarà qualcunaltro a pensare che un bot gli ha soffiato l'asta all'ultimo.
CAPT.HOOK
01-10-2012, 00:43
Vabbe' adesso c'e' pure la credenza popolare che i BOT siano una specie in via d'estinzione! :asd:
Dark Queen
01-10-2012, 00:47
Molto più semplicemente basta che abbiano fatto un'offerta superiore di almeno 11M a 4 secondi dalla fine... senza dover riscrivere nulla in un ipotetico rilancio.
E bada bene che anch'io rosico quando le aste si impennano a dismisura nell'ultimo minuto, ma ormai ci ho fatto il callo. La prox volta metti +20M e vedrai che sarà qualcunaltro a pensare che un bot gli ha soffiato l'asta all'ultimo.
Beh allora sarà stato un caso.... come gli 30 che mi sono capitati!! :confused:
Rainy nights
01-10-2012, 02:30
Sicura che non sia la connessione?
A me zero lag. :confused:
Eh mi sa, perché ho continuato a riprovare con settaggi grafici al minimo e lagga lo stesso :doh:
Su questo non posso farci nulla, ho anche escluso il processore e l'overclock. :muro:
Eh mi sa, perché ho continuato a riprovare con settaggi grafici al minimo e lagga lo stesso :doh:
Su questo non posso farci nulla, ho anche escluso il processore e l'overclock. :muro:
Con il tuo pc non dovresti avere problemi.
Altro che calare il dettaglio!
Ultimamente ho spesso dei lag spike pure io, tendenzialmente darei la colpa al mio provider
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
supalova10
01-10-2012, 06:37
Questo lo so anch'io.... Quello che penso non abbiate capito è che la mia offerta è stata accettata ed ero la migliore offerente fino all'ultimo secondo.
5 secondi è un eternità :asd:
o ti metti col cronometro e spari negli ultimi 0.5 secondi o bot o non bot non acchiappi mai niente
lucasantu
01-10-2012, 07:27
chi specula in ah , fa offerte all ultimo sec , nn mi stupisco se puntano anche 50kk oltre il prezzo , ovviamente solo se li vale :fagiano:
Mi sto divertendo un mondo con il mago e non ci contavo invece lol dopo il livello 19 è troppi spassoso bello bello! :asd::asd: che giocone diablo 3 :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
aspetta di arrivare al punto in cui per sopravvivere dagli elite devi correre la maratona e diventerà un pò meno divertente, negli spazi stretti e senza possibilità di distanziare i mostri mi reskillano pù e più volte prima di poterli abbattere.
qualcuno potrebbe darmi dei consigli su equip e build? il mio profilo è Mephisto#2704
ho circa 2000 int, 47k di vita, 600-650 a tutte le resistenze ma non riesco a salire con i danno (23-24k).
qualche oggetto merita necessariamente di essere migliorato? fino ad ora ho speso non più di 30-35k di equip e ho solo 1,6kk in cassa.
mircocatta
01-10-2012, 07:46
Per me le vileguard possono pure restare in asta finchè non seccano. Sparano almeno 10mil in più rispetto alle rare per avere solo 250 armor in più.
Ho preso le mie spalline con 160forza, 60 vit, 64 res 200regen e 20MF a 1Mil; non sono valori top ma neanche schifo non fanno.
è due giorni che provo a prenderne un paio, non c'è verso, ero disposto anche a spenderci 50mln ma niente
e chiedevo solo vitalità min70 e forza min200
mircocatta
01-10-2012, 08:08
:mbe: Non voglio riaprire ferite ancora sanguinanti... Ma quindi niente pezzi buoni in atto I e II?? Mi pare fosse uscita una smentita...
no, probabilmente intendeva dire che sarà uguale tutto e per tutto tra i vari atti, dal primo al terzo
!@ndre@!
01-10-2012, 08:20
aspetta di arrivare al punto in cui per sopravvivere dagli elite devi correre la maratona e diventerà un pò meno divertente, negli spazi stretti e senza possibilità di distanziare i mostri mi reskillano pù e più volte prima di poterli abbattere.
qualcuno potrebbe darmi dei consigli su equip e build? il mio profilo è Mephisto#2704
ho circa 2000 int, 47k di vita, 600-650 a tutte le resistenze ma non riesco a salire con i danno (23-24k).
qualche oggetto merita necessariamente di essere migliorato? fino ad ora ho speso non più di 30-35k di equip e ho solo 1,6kk in cassa.
Per salire bene di dps ti servono probabilità di critico, danno da critico e velocità d'attacco! ;)
CARVASIN
01-10-2012, 08:24
Per salire bene di dps ti servono probabilità di critico, danno da critico e velocità d'attacco! ;)
E qualcosa in più dei suoi 1,6kk :D
Non si imposta...è appunto automatico. Se un oggetto è in bid a 1kk e tu metti come offerta 10kk l'offerta attuale visualizzata ed effettiva non sarà 10kk ma 1kk + 15% (credo, non ricordo, non gioco da un pò). Se poi qualcun altro vedendo 1.15 kk di offerta ne punta 2kk, allora la sua offerta verrà istantaneamente ed automaticamente sopravanzata da una tua offerta a 2kk + 15%. Il sistema rilancerà automaticamente per te fino a 10kk, ovvero la tua offerta massima (che non necessariamente coincide con quella attuale). E' sempre funzionato così in Diablo III!
Grazie della spiegazione ;)
Sì ma chi spende soldi in questo gioco magari può permettersi di comprare tutto in RMHA, senza passare per ebay. Quanto vorrà costare in asta a soldi reali tutto il set?
Come costa meno il Gold fuori costa anche meno il gear in rah ho visto che con 100€ non ci fai molto sulla Baya per dirti arrivi a questi livelli con lo stesso importo e si capisce il perché in Rah i soldi rimangono virtuali anche se reali li puoi usare solo nell account battlnet al di fuori invece sono Real money quindi di conseguenza devono essere prezzi abbordabili....
- über 125.000 Dps
- über 280.000 Dps buffed
- über 47% prob critic (unbuffed)
- über 480% colpo critico (unbuffed)
- Defense Stats -
- über 550 Res unbuffed
- über 43.000 Vita
- über 6000 Arm
- über 1,70 As
- über 1200 Loh
- über 2,4% ls
Non lo so mi a se in rah con 100€ riesci ad arrivare a queste stats...
oggetti che aumentano dps tramite aumento della velocità d'attacco ne ho parecchi ma vorrei aumetare maggiormente il danno medio dato che uso molto idra e blizzard che non traggono vantaggio dalla velocità dell'arma ma solo da danno medio.
sumentando la velocità arrivo vicino ai 28k ma il danno medio su colpo diminuisce.
oggetti che aumentano dps tramite aumento della velocità d'attacco ne ho parecchi ma vorrei aumetare maggiormente il danno medio dato che uso molto idra e blizzard che non traggono vantaggio dalla velocità dell'arma ma solo da danno medio.
sumentando la velocità arrivo vicino ai 28k ma il danno medio su colpo diminuisce.
cri-ti-co
FM!
!@ndre@!
01-10-2012, 08:57
E qualcosa in più dei suoi 1,6kk :D
Un po' alla volta! :D
La velocità d'attacco secondo me è l'ultima tra le 3 da alzare, prima andrei di probabilità di critico e danno da critico così migliori i danni sia dell'idra che della bufera! ;)
dejavu92
01-10-2012, 09:01
Ho intenzione di iniziare un nuovo pg.
Ho portato un DH fino a liv 25 ma mi ha stufato.. Non mi piace troppo lo stile di gioco.
Siccome ho già livellato un monk, vorrei provare con un mago.
Che dite, si può giocare un mago melee come il monaco?
thanks
Rainy nights
01-10-2012, 09:13
Ho intenzione di iniziare un nuovo pg.
Ho portato un DH fino a liv 25 ma mi ha stufato.. Non mi piace troppo lo stile di gioco.
Siccome ho già livellato un monk, vorrei provare con un mago.
Che dite, si può giocare un mago melee come il monaco?
thanks
Sì, anzi è più economico rispetto al tirare su un mago ranged.
no, probabilmente intendeva dire che sarà uguale tutto e per tutto tra i vari atti, dal primo al terzo
Ah ottimo.
Con il tuo pc non dovresti avere problemi.
Altro che calare il dettaglio!
Ultimamente ho spesso dei lag spike pure io, tendenzialmente darei la colpa al mio provider
È quello che dico anche io, ma il problema è che ora ho un attacco lento e quando ho il lag non sopravvivo come prima (spammando sempre un attacco anche a schermo bloccato). :doh:
Aggiungimi, ti regalo la roba che ho tolto di recente se la vuoi (la tengo da parte per qualche mago che arriva :)):
http://i.imgur.com/Mvk9g.png
http://i.imgur.com/D6wcs.png
http://i.imgur.com/trRnf.png
Possono comunque aiutarti un po'. :)
mircocatta
01-10-2012, 09:16
si sa niente della data della patch?
sinceramente mi son stancato di farmare atto 3... anche perchè ultimamente non droppa una fava..
almeno con la patch si potrà ri farmare atto 1 e 2..
Rainy nights
01-10-2012, 09:18
sinceramente mi son stancato di farmare atto 3... anche perchè ultimamente non droppa una fava..
Ti capisco in tutto e per tutto... Mi sono proprio annoiata. :muro:
St1ll_4liv3
01-10-2012, 09:20
Io spero che esca in settimana, sta benedetta patch. Qualcuno ha informazioni più precise?
supalova10
01-10-2012, 09:23
no ETA disponibile
conoscendo i tempi della blizzard fra 2 mercoledi minimo, ma probabilmente 3
All'estero si vocifera martedì notte...ma io dubito visto che il ptr ha aperto da poco..ieri nella caverna del ricchioncello sbarbato in atto 2 a momenti non vedevo un guantino leggendario vado a identificarlo un CESSO immane, vale 50k looool che schifo poi daje che mi droppa balestrini e robba per monaco, lo fa apposta vuole che mi tiro su un'altro pg :)
Aggiungimi, ti regalo la roba che ho tolto di recente se la vuoi (la tengo da parte per qualche mago che arriva :)):
Possono comunque aiutarti un po'. :)
grazie :)
quando torno a casa ti aggiungo.
supalova10
01-10-2012, 09:43
All'estero si vocifera martedì notte...ma io dubito visto che il ptr ha aperto da poco..ieri nella caverna del ricchioncello sbarbato in atto 2 a momenti non vedevo un guantino leggendario vado a identificarlo un CESSO immane, vale 50k looool che schifo poi daje che mi droppa balestrini e robba per monaco, lo fa apposta vuole che mi tiro su un'altro pg :)
ha anche segnato Zoff di testa?
passano minimo 2 settimane ma probabilmente terza settimana di ottobre
CARVASIN
01-10-2012, 09:45
Tra l'altro ancora devono uscire i vari "diario degli sviluppatori" con le varie novità rilasciate con la prossima patch. Anche io credo (almeno) 2 settimane ancora.
Ciao!
blindwrite
01-10-2012, 09:48
ho venduto per 20k un amuleto +30% MF e nient'altro...
dopo un po' mi sono reso conto che amuleti di quel tipo non ce ne sono...
ora vorrei sapere oggetti di quel tipo vengono automaticamente dati ad un mercante in game, oppure ho venduto per niente qualcosa di valore?
Actilius
01-10-2012, 09:54
quoto, sta cominciando un po di noia
meno male che almeno hai l'impressione di non perdere tempo perchè incrementi il paragon.
e cmq da giorni la qualità dei drop è incredibilmente bassa
mircocatta
01-10-2012, 09:54
ho venduto per 20k un amuleto +30% MF e nient'altro...
dopo un po' mi sono reso conto che amuleti di quel tipo non ce ne sono...
ora vorrei sapere oggetti di quel tipo vengono automaticamente dati ad un mercante in game, oppure ho venduto per niente qualcosa di valore?
io li cerco per il seguace :asd: che ridendo e scherzando ora mi da un +16%mf e 11 exp
Ieri, dopo 15 giorni di magra assoluta, 2 leggendari nel giro di 2/3 minuti: la spada a due mani sultanodichecavolonesoio e lo scudo torre d'avorio.
Valgono talmente tanto che Haedrig si rifiuta di spaccarmeli per lo zolfo :mbe:
Altra cosa: guardando su diabloprogress la classifica dei chd ho visto che c'è un casino di gente che usa 2 armi a 2 mani... avevo capito che il bug era solo in ptr... a quanto pare invece avevo capito male...
!@ndre@!
01-10-2012, 10:02
Ieri, dopo 15 giorni di magra assoluta, 2 leggendari nel giro di 2/3 minuti: la spada a due mani sultanodichecavolonesoio e lo scudo torre d'avorio.
Valgono talmente tanto che Haedrig si rifiuta di spaccarmeli per lo zolfo :mbe:
Altra cosa: guardando su diabloprogress la classifica dei chd ho visto che c'è un casino di gente che usa 2 armi a 2 mani... avevo capito che il bug era solo in ptr... a quanto pare invece avevo capito male...
Il bug c'è anche sul live..:muro:
blindwrite
01-10-2012, 10:05
io li cerco per il seguace :asd: che ridendo e scherzando ora mi da un +16%mf e 11 exp
quanto lo pagheresti?
ErodeGrigo
01-10-2012, 10:09
Comincio ad annoiarmi.....
Log - Butcher Run - Vendita blu/gialli sempre cxxxsi - Casa D'aste - Ricerca - Offerta che verrà sempre superata - Butcher Run - Vendita blu/gialli sempre cxxxsi - Casa D'aste - Ricerca - Offerta che verrà sempre superata - Butcher Run - Vendita blu/gialli sempre cxxxsi - Casa D'aste - Ricerca - Offerta che verrà sempre superata - Butcher Run - Vendita .....
Uff...
Rainy nights
01-10-2012, 10:10
quanto lo pagheresti?
Non so cosa cerchi, ma la casa d'aste è piena di quegli amuleti. Li ho comprati ai seguaci, ovviamente hanno tutti un >35% mf e qualche proprietà random inutile. Valgono sui 30-60k gold.
St1ll_4liv3
01-10-2012, 10:16
no ETA disponibile
conoscendo i tempi della blizzard fra 2 mercoledi minimo, ma probabilmente 3
ma 3 settimane per fare cosa, dato che la patch è pronta? :asd:
Io spero in questa settimana, anche se temo tu abbia ragione...
blindwrite
01-10-2012, 10:20
Non so cosa cerchi, ma la casa d'aste è piena di quegli amuleti. Li ho comprati ai seguaci, ovviamente hanno tutti un >35% mf e qualche proprietà random inutile. Valgono sui 30-60k gold.
io non ho torovato nulla ieri sera, forse ho visto male...
volevo solo capire se potevo fare un gruzzoletto e non ho colto l'opportunita'...
detta cosi' non era la svolta per il mio forziere, quindi poco male
mircocatta
01-10-2012, 10:21
quanto lo pagheresti?
non ne ho bisogno ma se lo cercassi pagherei massimo 20k
Il bug c'è anche sul live..:muro:
bah io ci ho provato con un amico e non ha funzionato..
ma ci vuole una seconda arma uguale (come nome) alla prima?
Log - Butcher Run - Vendita blu/gialli sempre cxxxsi - Casa D'aste - Ricerca - Offerta che verrà sempre superata - Butcher Run - Vendita blu/gialli sempre cxxxsi - Casa D'aste - Ricerca - Offerta che verrà sempre superata - Butcher Run - Vendita blu/gialli sempre cxxxsi - Casa D'aste - Ricerca - Offerta che verrà sempre superata - Butcher Run - Vendita .....
Uff...
http://my50flags.com/wp-content/uploads/2012/08/true_story_poster-ra1af92c27e34472196add11f22fbc17c_w2u_400.jpg
La patch non mi pare tanto pronta...
Hanno fatto cambiamenti alle percentuali di proc anche recentemente...
Probabilmente stanno sfruttando la larga affluenza al PTR per avere dati e test realistici ed affidabili.
Ritengo alquanto impossibile testare un qualcosa come Diablo III internamente.
Il fattore casuale è così alto che per avere riscontri realistici servono veramente i milioni di player (o quanti siamo rimasti).
Uff...
E' ormai da qualche giorno che dopo il butcher non ho più la voglia di andare oltre quitto prima di entrare nel monte areat :(
Oggi provo a vedere se mi ritorna un pò lo spirito farmando il secondo atto :rolleyes:
Rainy nights
01-10-2012, 10:40
io non ho torovato nulla ieri sera, forse ho visto male...
volevo solo capire se potevo fare un gruzzoletto e non ho colto l'opportunita'...
detta cosi' non era la svolta per il mio forziere, quindi poco male
No tranquillo, non valgono praticamente niente.
Io comunque ho appena ragequittato.. :mbe: Un tizio in coop ha droppato, in 10 minuti, una Distesa Infinita di inna e un'ascia a due mani leggendaria manco tanto male. Di preciso non mi ricordo, stavo abbondantemente maddando. :cry:
Rainy nights
01-10-2012, 10:41
Devono finire ancora di levar qualcosa ai maghi, sta sicuro che non è pronta :O
Tra un mese forse avrò i soldi. :cry:
A fantagold sono al verde...e dovrei prendermi il torso di tal rasha e l'offhand di chantodo.
io sto andando tutto di tal rasha, il set mi sa che va benone, mi manca solo la cinta :D
CAPT.HOOK
01-10-2012, 11:03
o ti metti col cronometro e spari negli ultimi 0.5 secondi o bot o non bot non acchiappi mai niente
Ma certe caxxate sempre da te tocca sentirle? :asd:
mi lincate il sito dove si adda il profilo e si modifica l'equip ?
29Leonardo
01-10-2012, 11:12
theasiangamer?
the asian gamer
29Leonardo
01-10-2012, 11:15
the asian gamer
LOL abbiamo postato nello stesso istante :asd:
Ho iniziato il baba, messo su con equip da exp (anche senza il set di cain completo) l'ho portato a liv. 31 in una manciata d'ore tirando dritto come un treno.
Certo però che il baba rispetto al mago è di una facilità disarmante, un sacco di passive in piu e abilità piu utili per ogni evenienza.
the asian gamer
grazie :)
Gregory_House
01-10-2012, 11:22
Secondo voi quanto vale un amuleto liv 60 con le seguenti caratteristiche:
100 Forza
198 Intelligenza
128 Vitalità
Danni da colpo critico 52%
Probabilità di colpo critico 6.5%
Ale Ale Ale
01-10-2012, 11:25
Beh a me le cose che interessano in asta le prendo così, ho al max 1 secondo di delay. Quando leggo 2 minuti preparo il cronometro e cambio continuamente vista fino a quando leggo 1m,facendo partire il cronometro.
Quindi non nego che ci siano i Bot, ma non è anomalo fare così.
Certo, faccio talmente poche offerte che non mi pesa e non metto certo la sveglia per fare così. Ma gli spannati ci sono, soprattutto poi se le cose valgono, senza contare che più che giocare a diablo c'è chi gioca a "Diablo Mario Monti edition", ergo non mi stupirei più di tanto se non fossero davvero Bot.
Rainy nights
01-10-2012, 11:28
100 Forza
198 Intelligenza
128 Vitalità
Tanto. :D
Rainy nights
01-10-2012, 11:29
Beh a me le cose che interessano in asta le prendo così, ho al max 1 secondo di delay. Quando leggo 2 minuti preparo il cronometro e cambio continuamente vista fino a quando leggo 1m,facendo partire il cronometro.
Certo, faccio talmente poche offerte che non mi pesa e non metto certo la sveglia per fare così. Ma gli spannati ci sono, soprattutto poi se le cose valgono, senza contare che più che giocare a diablo c'è chi gioca a "Diablo Mario Monti edition", ergo non mi stupirei più di tanto se non fossero davvero Bot.
Il casino grosso è che quando leggi "2 minuti" non sono esattamente 120 secondi rimasti, ma chissà quanto. Tutto diventa impreciso dunque...
Tanto sì... l'ha droppato mentre giocavamo insieme, ho cercato di strapparglielo subito ma non ha attaccato :D
OT: qualcuno che crafta smeraldi +80/90% crit ?
Rainy nights
01-10-2012, 11:31
Tanto sì... l'ha droppato mentre giocavamo insieme, ho cercato di strapparglielo subito ma non ha attaccato :D
Io lo avrei prima insultato e poi kickato. :Perfido:
Portocala
01-10-2012, 11:33
100 Forza
198 Intelligenza
128 Vitalità
Se riesci, prova a venderlo prima della patch, dove perderà il 20-30% del valore :asd:
http://imageshack.us/photo/my-images/829/screenshot001dbg.jpg/
29Leonardo
01-10-2012, 11:38
100 Forza
198 Intelligenza
128 Vitalità
Direi che sei abbondantemente sopra i 5kk.
Presa nuova spada a 10M
Ora non se se fare un DW o vendere la vecchia :confused:
Anche perchè lo scudo è bellissimo e mi da 10cc e tanta dex.
Con la 1.0.5 mi pare non sia possibile
http://i.imgur.com/4tsZ0.jpg
Dark Queen
01-10-2012, 11:53
SI 'NA CAMURRIA!!!
Credo che Hook intendesse che è assurdo pensare che gli 5 sec siano un eternità e che ci sono quelli pronti allo 0.5 sec..perchè quelli che riescono a rilanciare l'ultimo mezzo sec rimasto chiamasi BOT!!
Beh non nego che pure io sto con il cronometro in mano e faccio l'offerta negli ultimi 5 sec rimasti...il mio cronometro non calcola anche i millisecondi e poi non credo neanche all'affidabilità dei tempi in asta.
Mi è successo troppe volte di perdere un' asta all'ultimo sec per pensare che si tratti sempre di uno più scaltro e veloce di me ad aggiudicarsi l'oggetto.
Siccome i Bot è dimostrato ci siano, mi vien da pensare che in queste occasioni è più probabile che si tratti di uno di essi che di una persona col dito pronto a puntare.
Lo faccio anche io nel mio piccolo :D
Il problema per cui questa tecnica è efficace è principalmente che chi ha fatto un offerta ed è vincente, se non ha offerto abbastanza non può aggiustare il rilancio automatico se non superando la sua offerta precedente :doh:
Comunque a riprova del fatto che la gente ci si sveglia per l'asta c'è che me l'hanno fatto con un mojo con scadenza alle 5:40 ( non so se proprio all'ultimo visto che io alle 2 sono andato a nanna) e con il bot è un pò rischioso non potendo ordinare sui danni
supalova10
01-10-2012, 11:55
non è una cazzata, in 5 secondi se il prezzo è vantaggioso come minimo arrivano altre 10 offerte e quindi vince chi ha sparato piu alto dato che non c'è il tempo materiale per rilanciare se si viene outbiddati
PS: quale sarebbero le altre cazzate?
droppato il mio secondo verde................... è una merda. :asd:
Ale Ale Ale
01-10-2012, 12:20
Il casino grosso è che quando leggi "2 minuti" non sono esattamente 120 secondi rimasti, ma chissà quanto. Tutto diventa impreciso dunque...
Ma infatti io ho espressamente detto quando leggi 1m. Non mi interessa da quanto è scattato il 2 minuti, inizio subito a switchare tra compra e vendi con il mouse e un dito pronto sul cronometro quando vedo due minuti, appena leggo 1m o <1m significa che ho schiacciato o a 60 secondi o a 59. In questi secondi scrivo l'offerta e quando scatta 58 sul cronometro punto.
Che poi ci sia un Bot all'ultimo mezzo secondo potrebbe anche essere, non lo nego, ma basta che ci sia un altro come me che punta di più o la miglior offerta corrente ha comunque un tetto max maggiore che non vinco.
Quindi concordo con il fatto che i 5 secondi siano un'enormità. Basta una sola persona connessa che vuole quell'item.
non è una cazzata, in 5 secondi se il prezzo è vantaggioso come minimo arrivano altre 10 offerte e quindi vince chi ha sparato piu alto dato che non c'è il tempo materiale per rilanciare se si viene outbiddati
PS: quale sarebbero le altre cazzate?
Concordo, non pensate sempre di avere a che fare con una sola persona e comunque l'efficacia di un bot è la stessa di quella con una persona con il cronometro: nel momento clou se è una persona a premere un tasto o un bot che differenza fa?
Tanto il cronometro sempre una persona deve impostarlo, perchè non penso il bot in qualche modo possa capire il tempo di scadenza in maniera più efficace: io ad esempio faccio switch velocemente tra i tab fino a che non cambia il minuto :D
e che bello che mi buffano il maghetto :D
eccolo qui
http://eu.battle.net/d3/it/profile/okorop-2511/hero/542143
Rainy nights
01-10-2012, 12:27
eccolo qui
Alla mia maga non piacciono le tue mutande. :O
Non so se sia un bug ma...
ho preso la spada che infligge danni da fuoco, ma perchè invece delle fiamme vedo un'aura bianca? Bug?
eccolo qui
Buff? Dove?
Comunque mi sembra che non sia chiaro il concetto di rilancio automatico. Diciamo che stiamo seguendo un item con base d'asta 10kk. Per me quell'item vale 50kk e allora faccio quell'offerta, ma il rilancio minimo è di 1kk, quindi voi vedrete un'offerta di 11kk anche se ne ho offerti 50. A 1 secondo dalla fine fate un'offerta di 15kk, ma automaticamente il sistema rilancia per me con un'offerta di15kk+ rilancio minimo di 1kk e mi porto via l'item per 16kk senza seguire l'asta e senza bisogno di bot
Dopo 8 run atto 3 solo ora ho droppato una Manticore 2 970dps 2 castoni ...credevo di aver svoltato un altro po' di soldi e invece vale solo 30kk :muro:
perchè, 30kk sono pochi?! Quando navigavo nella melma di atto 2 senza riuscire ad avanzare, un drop da 30kk mi ha cambiato il gioco ed ho potuto cambiare andazzo.
Dire che sono pochi puo' dare l'idea dei soldi che maneggi, ma risulta altezzoso come atteggiamento; non certo rispettoso verso chi ha meno culo di te nei drop.
!@ndre@!
01-10-2012, 12:49
eccolo qui
Buff? In cosa? :confused:
perchè, 30kk sono pochi?! Quando navigavo nella melma di atto 2 senza riuscire ad avanzare, un drop da 30kk mi ha cambiato il gioco ed ho potuto cambiare andazzo.
Dire che sono pochi puo' dare l'idea dei soldi che maneggi, ma risulta altezzoso come atteggiamento; non certo rispettoso verso chi ha meno culo di te nei drop.
magari rispetto è un parolone...però hook in effetti...30 milioni che cazzo ti lamenti :PP
Buff? In cosa? :confused:
cometa :D scende a 1 secondo, e a 50 di mana, cosi ne posso lanciare 3 alla volta senza avere problemi di mana :D
ovviamente se si ha 4 di rigenerazione del mana e 10 di mana per critico...
!@ndre@!
01-10-2012, 13:08
cometa :D scende a 1 secondo, e a 50 di mana, cosi ne posso lanciare 3 alla volta senza avere problemi di mana :D
ovviamente se si ha 4 di rigenerazione del mana e 10 di mana per critico...
Peccato che ne hanno LEGGERMENTE ridotto i coeff di proc:
Proc coefficient (base skill + all other runes not listed) reduced from 0.25 to 0.125
Skill Rune - Star Pact: Proc coefficient reduced from 0.25 to 0.10625
Skill Rune - Meteor Shower: Proc coefficient reduced from 0.1 to 0.05
Skill Rune - Liquefy: Proc coefficient reduced from 0.125 to 0.10625
quindi ok che la casti più spesso ma non procca un cavolo...:muro:
Con tutto questo parlare di meteora nerferanno ancora il proc prima di uscire con la 1.0.5 come hanno fatto con le lame
magari rispetto è un parolone...però hook in effetti...30 milioni che cazzo ti lamenti :PP
Sottoscrivo e correggo:non è questione d rispetto, è sboronaggine.
mircocatta
01-10-2012, 13:17
Ma infatti io ho espressamente detto quando leggi 1m. Non mi interessa da quanto è scattato il 2 minuti, inizio subito a switchare tra compra e vendi con il mouse e un dito pronto sul cronometro quando vedo due minuti, appena leggo 1m o <1m significa che ho schiacciato o a 60 secondi o a 59. In questi secondi scrivo l'offerta e quando scatta 58 sul cronometro punto.
io così facendo ho sempre perso l'attimo fuggente :asd:
non capisco, punto quando teoricamente mancano 10 secondi e invece mi dice "l'offerta è scaduta"
Se riesci, prova a venderlo prima della patch, dove perderà il 20-30% del valore :asd:
L'idea era proprio di massimizzare il valore ora e reinvestire dopo la patch.
Secondo me vale più di 5M, l'ultima volta che avevo visto qualcosa di simile era attorno ai 30. 6,5% di probabilità critico, 52% di danno critico, 198 di int e 128 di vitalità non sono proprio da buttare :D
Certo però che se i prox oggetti sono come quello linkato, la svalutazione sarà ben oltre il 20-30%. Quell'anello, livello 61 con 99% di danno critico, mi pare ben oltre le previsioni di un possibile anello lv63.
Io devo ancora capire la storia del livello degli oggetti che non dipenderà più dal loro livello ma da quello dei mostri: a monster level1 dropperanno solo schifezze, mentre un anello simile si prenderà a ML10 dagli elite? Qualcuno ha capito come funziona?
ErodeGrigo
01-10-2012, 13:21
Tante patch ma una cosa semplice semplice manca....
Una bella interfaccia web per la casa d'asta in modo tale da poter gestire l'asta dovunque....ovviamente con annessa app ios/android :)
Bye.
!@ndre@!
01-10-2012, 13:25
Una bella interfaccia web per la casa d'asta in modo tale da poter gestire l'asta dovunque....ovviamente con annessa app ios/android :)
Bye.
Si così già ci sono bot, figurati con una comoda interfaccia web di cui fare lo scraping...:sofico:
supalova10
01-10-2012, 13:34
Buff? Dove?
Comunque mi sembra che non sia chiaro il concetto di rilancio automatico. Diciamo che stiamo seguendo un item con base d'asta 10kk. Per me quell'item vale 50kk e allora faccio quell'offerta, ma il rilancio minimo è di 1kk, quindi voi vedrete un'offerta di 11kk anche se ne ho offerti 50. A 1 secondo dalla fine fate un'offerta di 15kk, ma automaticamente il sistema rilancia per me con un'offerta di15kk+ rilancio minimo di 1kk e mi porto via l'item per 16kk senza seguire l'asta e senza bisogno di bot
il rilancio minimo non è 1M, ma il 5% dell'offerta attuale
Bye.
per carità speriamo non la mettano mai
http://s15.postimage.org/v64gq1f4n/Screenshot012.jpg (http://postimage.org/image/v64gq1f4n/)
mi rivolgo agli uber sciamani di questo forum...quanto vale sta "cosa"?
l'unica cosa che credo di aver capito è che sono stato sfigato con i danni giusto?:muro: :doh:
Qua c'è gente che merita di droppare grigi per un mese altrochè piangere in continuazione! :mad:
http://s15.postimage.org/v64gq1f4n/Screenshot012.jpg (http://postimage.org/image/v64gq1f4n/)
l'unica cosa che credo di aver capito è che sono stato sfigato con i danni giusto?:muro: :doh:
Non sono uber ma di quei cosi ne ho visti a centinaia nell'ultimo mese ;)
Si, sei stato sfortunato coi danni... direi di provare con 10kk, forse trovi quello che cerca mf.
St1ll_4liv3
01-10-2012, 13:41
Secondo me è fake..non penso sia possibile che rollino anelli con 100% crit hit dmg! Un ipotetico lvl 63 penso rollerebbe max 40/45%
L'11% ias ci può stare (ora il cap è 9)
Non vale molto.
Secondo me un mojo sotto i 300 danni non vale la pena di essere considerato,
St1ll_4liv3
01-10-2012, 13:42
Danni medio-bassi.
Valore max direi 7/8m.
Prova a 10, ma non penso tu riesca a venderlo...
CARVASIN
01-10-2012, 13:44
Qualcuno ha capito come funziona?
Dipende dal livello dei mostri che, da mp1 fino al 10, saranno tutti, in tutti gli atti, di livello 63.
Le caratteristiche dell' item rolleranno in base al livello del mostro e non dell'item stesso (credo però che questo valga solo per lvl 61-62-63. Correggetemi se sbaglio). Ergo che tu sia ad mp1 o ad mp10 avrai sempre la possibilità di beccarti un anello di livello 61 con 50/60 di CD o altre proprietà con valori normalmente riscontrabili su item di livello 63
I livelli di mp da 1 a 10 influenzeranno SOLAMENTE il mf/gf e l'aumento al bonus per l'esperienza.
Ciao!
St1ll_4liv3
01-10-2012, 13:45
Allora, ho controllato all'ah del ptr...gli amuleti arrivano a 100% crit hit dmg!! Gli anelli max 50...certo che ho cambiato un anello e un amuleto subito prima che lanciassero le novità della 1.0.5 :muro:
vendo questo triumvitato... per chi lo vuole, ovviamente a poco
2kk chi lo vuole mi addi...prezzo contrattabile
http://imageshack.us/a/img845/6899/catturaka.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/845/catturaka.jpg/)
CARVASIN
01-10-2012, 13:46
Secondo me è fake..non penso sia possibile che rollino anelli con 100% crit hit dmg! Un ipotetico lvl 63 penso rollerebbe max 40/45%
EDIT: letto ora l'altro post.
sisi è fake, assolutamente. Il massimo credo sia 50 o 60%.
St1ll_4liv3
01-10-2012, 13:49
Si, ho controllato ora.
Per il crit hit dmg il cap sugli anelli è 50%, mentre sugli amuleti 100%.
Crit hit chance max invece è 6% sugli anelli e 9,5% sugli amuleti (perlomeno, è il max che si vede all'ah...ma dubito si arrivi al 10%).
Sull'IAS mi pare che invece non ci siano novità.
Che dite, rivendo anelli e amuleto? è roba che vale(va) un bel po'...un 100m complessivamente, circa. Forse qualcosa in meno :(
mircocatta
01-10-2012, 13:53
Allora, ho controllato all'ah del ptr...gli amuleti arrivano a 100% crit hit dmg!! Gli anelli max 50...certo che ho cambiato un anello e un amuleto subito prima che lanciassero le novità della 1.0.5 :muro:
idem.. buttati, a questo punto, almeno 10kk!
supalova10
01-10-2012, 14:04
Si, ho controllato ora.
Crit hit chance max invece è 6% sugli anelli e 9,5% sugli amuleti (perlomeno, è il max che si vede all'ah...ma dubito si arrivi al 10%).
Che dite, rivendo anelli e amuleto? è roba che vale(va) un bel po'...un 100m complessivamente, circa. Forse qualcosa in meno :(
ma che ti frega lol
magari te li droppi da te
se ti dico quanto ho speso per il tal rasha allora :asd:
CAPT.HOOK
01-10-2012, 14:08
LOL :D
Se vedessi i prezzi delle Manticore con 1100 dps cambieresti idea, valgono almeno 6 volte di piu'. Cmq non volevo mancare di rispetto a nessuno ne altro...basta con ste pippe mentali ;)
CAPT.HOOK
01-10-2012, 14:11
Si ma l'ho droppato anche io una robba simile...ho pure lo screen.
Secondo me nn e' un FAKE. Accade sul serio! :eek:
http://imageshack.us/a/img268/4651/immaginexxn.jpg
Si, ho controllato ora.
io quando non gioco metto in vendita gli anelli che ho addosso a prezzi improponibili, magari qualcuno ci casca :asd:
Le caratteristiche dell' item rolleranno in base al livello del mostro e non dell'item stesso (credo però che questo valga solo per lvl 61-62-63. Correggetemi se sbaglio). Ergo che tu sia ad mp1 o ad mp10 avrai sempre la possibilità di beccarti un anello di livello 61 con 50/60 di CD o altre proprietà con valori normalmente riscontrabili su item di livello
Spero che sia così, anche se mi sembra troppo "facile". Alla fine nessuno giocherebbe più a mp0, quindi sarebbe sempre e comunque lv63 per tutti.
E poi: per i pezzi di armatura avrebbe senso (cambia l'armor di base), ma specie per gli anelli e amuleti che cambierebbe tra un 58 e un 63? Per le armi pure i danni base dovrebbero cambiare, quindi con maggiore probabilità per le lv63 di arrivare più in alto a dps, anche se cmq ho visto delle lv61 1h a 1000+ dps
CAPT.HOOK
01-10-2012, 14:19
io quando non gioco metto in vendita gli anelli che ho addosso a prezzi improponibili, magari qualcuno ci casca :asd:
Ma dai...Lo faccio anche io :asd:
Si ma l'ho droppato anche io una robba simile...ho pure lo screen.
Secondo me nn e' un FAKE. Accade sul serio! :eek:
http://imageshack.us/a/img268/4651/immaginexxn.jpg
Leggi meglio :fagiano:
Fastrunner
01-10-2012, 14:26
Ma dai...Lo faccio anche io :asd:
anch'io :asd:
cmq oggi con Hook e snake ho droppato un altro pezzo del Re Immortale, un altro paio di guanti che si andranno ad aggiungere all'elmo I.K. fra gli invendibili perchè rollati di merd@...adesso manca solo la chest poi mi tiro su un barbaro :sofico:
Spero che sia così, anche se mi sembra troppo "facile". Alla fine nessuno giocherebbe più a mp0, quindi sarebbe sempre e comunque lv63 per tutti.
E poi: per i pezzi di armatura avrebbe senso (cambia l'armor di base), ma specie per gli anelli e amuleti che cambierebbe tra un 58 e un 63? Per le armi pure i danni base dovrebbero cambiare, quindi con maggiore probabilità per le lv63 di arrivare più in alto a dps, anche se cmq ho visto delle lv61 1h a 1000+ dps
Cambia che sono equipaggiabili da pg <60 e cambia a MP0 e Abisso ovviamente. Poi se ci sono altri algoritmi non è dato saperlo.
Gli anelli comunque mi pare passino da 57 a 60 come ilvl, o sbaglio? I primi non droppano più ad Inferno, quindi restano ilvl60-61-62... Non un grosso problema insomma.
supalova10
01-10-2012, 14:28
tranne per l'armatura e per il danno base delle armi fondamentalmente non ci sara piu nessuna differenza fra un un 58 e un 63
inoltre raddoppiano il drop dei leggendari
se la gente ancora si lamenterà ci manca poco che ti danno direttamente l'equip via posta
Ale Ale Ale
01-10-2012, 14:30
tranne per l'armatura e per il danno base delle armi fondamentalmente non ci sara piu nessuna differenza fra un un 58 e un 63
se la gente ancora si lamenterà ci manca poco che ti danno direttamente l'equip via posta
Divertente, ti passerei un po della mia sfiga nei drop :asd:
Io ancora non so come fate a farmare tutti sti leggendari :sofico:
il rilancio minimo non è 1M, ma il 5% dell'offerta attuale
per carità speriamo non la mettano mai
Via web no, ma almeno poterla consultare senza uscire dalla partita...
Almeno dopo la patch si potrà rientrare nelle partite senza perdere il mf, chissà se funziona anche in questi casi
Non sono uber ma di quei cosi ne ho visti a centinaia nell'ultimo mese ;)
Si, sei stato sfortunato coi danni... direi di provare con 10kk, forse trovi quello che cerca mf.
Danni medio-bassi.
Valore max direi 7/8m.
Prova a 10, ma non penso tu riesca a venderlo...
Io sono più ferrato su mojo così scarsi (purtroppo per te) perchè ne ho preso uno budget :D , il mio l'ho pagato 8M e ha 188,5 danni medi, il tuo farai fatica a venderlo a 2-3 milioni, il MF forse gli dà quel qualcosa in più, ma non penso faccia molta differenza.
Comunque cerca di venderlo adesso perchè quando sarà ordinabile per danni l'offhand andrà ancora peggio
CAPT.HOOK
01-10-2012, 14:36
Leggi meglio :fagiano:
In che senso leggi meglio? Mica ho detto che e' un fake..gli amuleti possono sul serio rollare fino al 100% CD.
In che senso leggi meglio? Mica ho detto che e' un fake..gli amuleti possono sul serio rollare fino al 100% CD.
Stavamo parlando di un anello infatti, e lo screen precedente (di cui si parlava) è fake
Scusate, manco un po' dall'Italia, hanno patchato nelle ultime due settimane?
Io ero rimasto alla 1.0.4 .
Thx
Fastrunner
01-10-2012, 15:07
non ancora
Portocala
01-10-2012, 15:07
Hanno creato il PTR, un reame di prova per la 1.0.5
Scusate, manco un po' dall'Italia, hanno patchato nelle ultime due settimane?
Io ero rimasto alla 1.0.4 .
Thx
ancora 1.0.4, ma c'è il PTR della 1.0.5
lovercrafthp
01-10-2012, 15:18
Oggi si festeggia il superamento dei 500 MILIONI in cassa!
Con la nuova patch mi aspettano grandi investimenti lol
Ale Ale Ale
01-10-2012, 15:20
Oggi si festeggia il superamento dei 500 MILIONI in cassa!
Con la nuova patch mi aspettano grandi investimenti lol
Stica@@i
lovercrafthp
01-10-2012, 15:37
Stica@@i
Chiunque voglia fare investimenti nella mia banca se ne può sempre parlare ;-)
garantisco buone percentuali di guadagno :-)
CARVASIN
01-10-2012, 15:44
http://www.claudiocolombo.net/FotoDVD/ilpadrino1.jpg
:D
ma c'è qualcuno che ogni tanto si fa il pony level? o è stato abbandonato da tutti?
Ale Ale Ale
01-10-2012, 15:56
Con meno dell'1% di quello che hai te faccio prima a regalarteli :sbonk:
non è fake. Nella 1.0.5 gli anelli possono rollare gli affissi dei livelli 63. Confermato da blue post giorni fa.
non è fake. Nella 1.0.5 gli anelli possono rollare gli affissi dei livelli 63. Confermato da blue post giorni fa.
Vero ma gli anelli non arrivano al 99% di critico, dovrebbero avere i massimali dei guanti cioè 50%, quindi è un fake
downloader
01-10-2012, 16:21
Presa nuova spada a 10M
Ora non se se fare un DW o vendere la vecchia :confused:
Anche perchè lo scudo è bellissimo e mi da 10cc e tanta dex.
Con la 1.0.5 mi pare non sia possibile
http://i.imgur.com/4tsZ0.jpg
oddio a 10M ??? Quella l'ho venduto io, giuro proprio quella (un paio di mesi fa) a 3M !
:muro: :muro:
Dark Queen
01-10-2012, 16:21
ma c'è qualcuno che ogni tanto si fa il pony level? o è stato abbandonato da tutti?
Fatto giusto appunto ieri e non si droppa una ceppa neanche lì!!!:incazzed:
lovercrafthp
01-10-2012, 16:28
Vero ma gli anelli non arrivano al 99% di critico, dovrebbero avere i massimali dei guanti cioè 50%, quindi è un fake
speriamo sia tutto vero, sto rivendendo anelli e amuleti, se dopo non varranno nulla è meglio guadagnarci adesso. x scaramanzia mi tengo xo il malocchio di zunimassa, quello mi è costato una fortuna e mi scoccia assai venderlo se poi tutto questo sarà solo fumo e niente arrosto
speriamo sia tutto vero, sto rivendendo anelli e amuleti, se dopo non varranno nulla è meglio guadagnarci adesso. x scaramanzia mi tengo xo il malocchio di zunimassa, quello mi è costato una fortuna e mi scoccia assai venderlo se poi tutto questo sarà solo fumo e niente arrosto
Non penso che Hook ci stia trollando quindi dò lo screen sul suo amuleto come autentico, in più le informazioni sono ufficiali e non indiscrezioni.
supalova10
01-10-2012, 16:36
che pazienza che avete con le compra vendite :asd:
Rainy nights
01-10-2012, 16:53
Io me lo vorrei rifare, chi lo ha sbloccato faccia un fischio :Prrr:
CAPT.HOOK
01-10-2012, 16:56
Non penso che Hook ci stia trollando quindi dò lo screen sul suo amuleto come autentico, in più le informazioni sono ufficiali e non indiscrezioni.
Assolutamente no, e' tutto vero. Provare per credere :sofico:
Io posso dirvi la mia esperienza....ho vinto 2 bid per una vilguardia e la spada di poco fa puntando oggetti con scadenza la mattina...
io ho il bastone del mandriano, la prossima volta che ci becchiamo accoppiamo un po' di pony
St1ll_4liv3
01-10-2012, 17:06
ma che ti frega lol
magari te li droppi da te
se ti dico quanto ho speso per il tal rasha allora :asd:
Magari non li droppo però :asd:
Cmq farò come Turin, probabilmente :asd:
Fatto giusto appunto ieri e non si droppa una ceppa neanche lì!!!:incazzed:
io invece faccio cosi a caso una partita pubblica ieri in atto 1 e trovo un bel gruppetto di pischelli che fanno il livello dei pony...primo mob (bianco) mi droppa il progetto per l'elmo da mago a 6 proprietà...poi niente più ovviamente :D
Assolutamente no, e' tutto vero. Provare per credere :sofico:
Oh ma ci fate o ci siete? :D
A parte che l'ho scritto IO, e per giunta 200 volte, a partire da una settimana fa che anelli e amuleti rollano prop di lv63. In ogni caso ribadisco che si parlava DI UN ANELLO, che per quello che sappiamo ora NON potrà arrivare assolutamente a 100% cd bensì alla metà, MENTRE GLI AMULETI SÌ.
È abbastanza chiaro?
L'idea era proprio di massimizzare il valore ora e reinvestire dopo la patch.
Secondo me vale più di 5M, l'ultima volta che avevo visto qualcosa di simile era attorno ai 30. 6,5% di probabilità critico, 52% di danno critico, 198 di int e 128 di vitalità non sono proprio da buttare :D
Certo però che se i prox oggetti sono come quello linkato, la svalutazione sarà ben oltre il 20-30%. Quell'anello, livello 61 con 99% di danno critico, mi pare ben oltre le previsioni di un possibile anello lv63.
Io devo ancora capire la storia del livello degli oggetti che non dipenderà più dal loro livello ma da quello dei mostri: a monster level1 dropperanno solo schifezze, mentre un anello simile si prenderà a ML10 dagli elite? Qualcuno ha capito come funziona?
Se lo vendi a 6M addami che te lo prendo io.
stocazzo#2411
l'amuleto non è mio, comunque finirà in asta libera non riuscendo a trovare una valutazione "attendibile". A 6M l'avrei comprato io :D
oddio a 10M ??? Quella l'ho venduto io, giuro proprio quella (un paio di mesi fa) a 3M !
:muro: :muro:
Aahhaha se è per questo quella affianco l'ho presa a 2m.
Cmq hai venuduto un arma con 100+ dex + di 55% di crit e il max della velocità di attacco con castone a 3m? :D
Ne ho venduta una a 2M con 100 in meno dps(855) e meno vel d'attacco(9%) :D
Ah per la cronaca il b0 era di 35m....e di spade simili sotto i 15m non ne ho mai viste...
http://i.imgur.com/NolUV.jpg
Che danno è sta roba?
(la mia arma ha danno da fuoco ma non ha è le fiamme.)
se solo mi avesse rollato intelligenza...mannaggia !!
http://s19.postimage.org/izalz5f7z/mazza.jpg (http://postimage.org/image/izalz5f7z/)
pensate che possa interessare ? per essere un gold, non mi sembra malaccio...
St1ll_4liv3
01-10-2012, 18:56
se solo mi avesse rollato intelligenza...mannaggia !!
http://s19.postimage.org/izalz5f7z/mazza.jpg (http://postimage.org/image/izalz5f7z/)
pensate che possa interessare ? per essere un gold, non mi sembra malaccio...
se ti rollava un socket avevi 200m in cassa :)
se ti rollava un socket avevi 200m in cassa :)
OMG :eek:
dici, anche con destrezza e non forza avrebbe avuto valore? Così invece senza castone quanto varrebbe secondo te ?
grazie
St1ll_4liv3
01-10-2012, 19:31
OMG :eek:
dici, anche con destrezza e non forza avrebbe avuto valore? Così invece senza castone quanto varrebbe secondo te ?
grazie
Non saprei dirti, penso una 15ina di m, ma controlla :)
Portocala
01-10-2012, 20:06
Questa è Rainy :asd:
http://images.memegenerator.net/images/408x/422795.jpg
Da la colpa al lag quando in realtà non è capace :asd:
Enno continuo a giocare a D3 solo per leggermi ste simpaticate!
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
CAPT.HOOK
01-10-2012, 20:17
Oh ma ci fate o ci siete? :D
A parte che l'ho scritto IO, e per giunta 200 volte, a partire da una settimana fa che anelli e amuleti rollano prop di lv63. In ogni caso ribadisco che si parlava DI UN ANELLO, che per quello che sappiamo ora NON potrà arrivare assolutamente a 100% cd bensì alla metà, MENTRE GLI AMULETI SÌ.
È abbastanza chiaro?
Prima di tutto stai calmino perche' cominci a darmi l'urto di nervi, secondo poi io parlavo del MIO amuleto, non dell'anello, e a riguardo ho pure postato uno screen.
La prossima volta sarebbe opportuno che tu capissi il soggetto di un post prima di alzare la voce ;)
Prima di tutto stai calmino perche' cominci a darmi l'urto di nervi, secondo poi io parlavo del MIO amuleto, non dell'anello, e a riguardo ho pure postato uno screen.
La prossima volta sarebbe opportuno che tu capissi il soggetto di un post prima di alzare la voce ;)
sì ok, forse è meglio che rileggi la discussione. :asd: Ancora non hai capito che hai postato uno screen che c'azzecca come i cavoli a merenda visto che la questione era tutt'altra.
Questo gioco sta x farmi diventare scaramantico: ho fatto una sessione di una mezz'oretta e droppavo veramente bene,certo, x i miei canoni, non leggendari, ma rari veramente validi.Non mi era mai successo nella stessa run, così vicini. Ho dovuto staccare x cena; sembrava una sorta di magia, e ho il dubbio che avrei dovuto continuare l'infilata di sculate. Cosa ne pensate, ha una logica tutto ciò o è il trionfo del caso ? Diabolico :grrr:
Alla prima occasione magari ci facciamo una partita insieme. :)
Però non ho il bastone per i pony, dobbiamo farci invitare.
P.S. Ma anche a voi capita che in certi momenti durante il gioco si freeza il pc?
Questo gioco sta x farmi diventare scaramantico: ho fatto una sessione di una mezz'oretta e droppavo veramente bene,certo, x i miei canoni, non leggendari, ma rari veramente validi.Non mi era mai successo nella stessa run, così vicini. Ho dovuto staccare x cena; sembrava una sorta di magia, e ho il dubbio che avrei dovuto continuare l'infilata di sculate. Cosa ne pensate, ha una logica tutto ciò o è il trionfo del caso ? Diabolico :grrr:
dipende, se a cena mangi un galletto sgozzato in una notte di luna piena sei a posto. Ma non mangiare fagiolini, mai.
Rainy nights
01-10-2012, 20:51
P.S. Ma anche a voi capita che in certi momenti durante il gioco si freeza il pc?
Io ho appena abbandonato la run per disperazione, stasera è un disastro per me.
Tra l'altro spero non sia del forum il tizio che ha "gioito" del mio educato porconare :sofico:
Rainy nights
01-10-2012, 20:54
Questa è Rainy :asd:
http://images.memegenerator.net/images/408x/422795.jpg
Da la colpa al lag quando in realtà non è capace :asd:
:cry: Non è vero, quando non ho lag faccio meno schifo e di certo non resto ferma immobile a prender mazzate per ore...
Ci sono stata con porto poco fa, le ho buscate anche dai fiori :mbe:
Er Monnezza
01-10-2012, 20:58
Io ho appena abbandonato la run per disperazione, stasera è un disastro per me.
Tra l'altro spero non sia del forum il tizio che ha "gioito" del mio educato porconare :sofico:
da ieri ho notato che lagga ogni tanto, magari stanno smanettando per preparare il terreno alla patch
Rainy nights
01-10-2012, 21:01
da ieri ho notato che lagga ogni tanto, magari stanno smanettando per preparare il terreno alla patch
Eh qui ha piovuto tutto il giorno, mentre non c'ero pare sia mancata anche corrente e digitale terrestre :doh:
dipende, se a cena mangi un galletto sgozzato in una notte di luna piena sei a posto. Ma non mangiare fagiolini, mai.
Non scherzare: galletto sgozzato e luna piena potrebbero servire...sono sciamano !
;)
Neofreedom
01-10-2012, 21:05
Eh qui ha piovuto tutto il giorno, mentre non c'ero pare sia mancata anche corrente e digitale terrestre :doh:
Dove ? :D Pure il satellite saltato ? :)
Portocala
01-10-2012, 21:06
Io mi teleporto solo un paio di metri indietro, stranamento sempre in mezzo al pack che ha lanciato pozze, arcane, desecrator.
CAPT.HOOK
01-10-2012, 21:08
sì ok, forse è meglio che rileggi la discussione. :asd: Ancora non hai capito che hai postato uno screen che c'azzecca come i cavoli a merenda visto che la questione era tutt'altra.
Ah si? Perche' ti risulta che al momento gli amuleti rollino in quel modo al momento? :doh:
Ah si? Perche' ti risulta che al momento gli amuleti rollino in quel modo al momento? :doh:
Appunto, lascia stare.
Rainy nights
01-10-2012, 21:10
Dove ? :D Pure il satellite saltato ? :)
Centro Italia, tra le marche e l'abruzzo.. Un mezzo disastro quando fa brutto tempo. Tocca correre per casa e staccare tutto, anni fa ho cotto un PC intero con un fulmine... :muro:
Ancora non riesco a farmi una partita come si deve senza nemmeno un lag dopo ventordici milioni di ore passate davanti a Diablo III. :mbe:
Rainy nights
01-10-2012, 21:13
Io mi teleporto solo un paio di metri indietro, stranamento sempre in mezzo al pack che ha lanciato pozze, arcane, desecrator.
Va che devo fare un video dei miei lag, quando gioco a lotro e lagga la connessione il pupazzetto semplicemente fa come dici: torna indietro e deve ripetere l'azione.
Su diablo invece io mi muovo ma vedo tutti fermi, altre volte lanciando incantesimi la maga si muove ma non li casta proprio. Succede anche che attacca a castarli senza sosta e mi devo sconnettere per fermarla. Oggi io mi muovo (o è una illusione?) e gli altri sono fermi, poi mi trovo o morta o lontana dal gruppo.. :confused:
Neofreedom
01-10-2012, 21:16
Centro Italia, tra le marche e l'abruzzo.. Un mezzo disastro quando fa brutto tempo. Tocca correre per casa e staccare tutto, anni fa ho cotto un PC intero con un fulmine... :muro:
Ancora non riesco a farmi una partita come si deve senza nemmeno un lag dopo ventordici milioni di ore passate davanti a Diablo III. :mbe:
Orpo ! Ogni tanto una volta ogni 2 o 3 gg, come accennava un precedente utente, in mischia mi si impalla di brutto il Pc andrò forse a 1-2 fps dura circa 4 sec e poi ritorna normale. Bhooo ( quando capita ciò schiaccio tutti i tasti delle abilità così spero di bypassare il problema Lag/Death :) )
Rainy nights
01-10-2012, 21:18
Orpo ! Ogni tanto una volta ogni 2 o 3 gg, come accennava un precedente utente, in mischia mi si impalla di brutto il Pc andrò forse a 1-2 fps dura circa 4 sec e poi ritorna normale. Bhooo ( quando capita ciò schiaccio tutti i tasti delle abilità così spero di bypassare il problema Lag/Death :) )
Allora quello è fisso se la coop è di 4 persone, più ogni tanto ho i bonus come quello di oggi.
Mi salvo quando gioco con un'altra persona soltanto o il seguace. :(
Neofreedom
01-10-2012, 21:21
Allora quello è fisso se la coop è di 4 persone, più ogni tanto ho i bonus come quello di oggi.
Mi salvo quando gioco con un'altra persona soltanto o il seguace. :(
Ma quindi capita a tutti o solo a noi due ? Perchè se ha tutti allora è un problema forse server blizzy ? O forse Nostre/ita connessioni ?
Io ultimamente ho dovuto interrompere un paio di volte la run a causa di rubberbanding continuo e pg che alla fine resta bloccato a 0hp senza far nulla (neanche morire). Se è un problema noto fatemi sapere.
Rainy nights
01-10-2012, 21:23
Ma quindi capita a tutti o solo a noi due ? Perchè se ha tutti allora è un problema forse server blizzy ? O forse Nostre/ita connessioni ?
Succede anche ad altri, quanto meno quando mi lamento in coop c'è sempre qualcuno che scrive "mee too"... O non mi capiscono o hanno lo stesso problema. :asd:
Neofreedom
01-10-2012, 21:27
Succede anche ad altri, quanto meno quando mi lamento in coop c'è sempre qualcuno che scrive "mee too"... O non mi capiscono o hanno lo stesso problema. :asd:
Ahahahahahahahaah
Pure io faccio la stessa cosa , solo che spesso mi ritrovo il pg gia' bello stecchito.
29Leonardo
01-10-2012, 21:48
Penso sia un problema comune per noi italiani, anche a me capita a volte che freeza per 1-2 secondi e rischio di rimanerci secco.
In 4 e piu evidente ma mi capita anche quando gioco con 2. Poi boh ultimamente mi lagga quasi sempre e a chi ho chiesto se avesse lo stesso problema mi han risposto di si (sempre italiani)
Penso sia un problema comune per noi italiani, anche a me capita a volte che freeza per 1-2 secondi e rischio di rimanerci secco.
In 4 e piu evidente ma mi capita anche quando gioco con 2. Poi boh ultimamente mi lagga quasi sempre e a chi ho chiesto se avesse lo stesso problema mi han risposto di si (sempre italiani)
anche a me stessa cosa..
http://s18.postimage.org/s27g630at/Screenshot014.jpg (http://postimage.org/image/s27g630at/)
ragazzuoli valore? a sto giro so ottimista almeno spero:D
!@ndre@!
01-10-2012, 21:58
Lo stesso succede a me.. Ma anche stranieri hanno lo stesso problema..
Io ultimamente ho dovuto interrompere un paio di volte la run a causa di rubberbanding continuo e pg che alla fine resta bloccato a 0hp senza far nulla (neanche morire). Se è un problema noto fatemi sapere.
a me è successo spesso post patch 1.0.4 mai avuto nulla di simile prima. ho aperto un ticket su battle.net...se vuoi ti copio in privato la risposta
CARVASIN
01-10-2012, 22:05
In coop succede anche a me. In singolo mai.
Ciao!
Rainy nights
01-10-2012, 22:06
a me è successo spesso post patch 1.0.4 mai avuto nulla di simile prima. ho aperto un ticket su battle.net...se vuoi ti copio in privato la risposta
Manda pvt che quella roba succede anche a me .... :)
Portocala
01-10-2012, 22:08
http://s18.postimage.org/s27g630at/Screenshot014.jpg (http://postimage.org/image/s27g630at/)
ragazzuoli valore? a sto giro so ottimista almeno spero:D
:( non ha critico.
Volete dire che i lag spikes non sono colpa della moglie che apre 7 video in contemporanea su youtube mentre tortura il tasto F5 per refreshare la home di facebook?
zerothehero
01-10-2012, 22:28
cahiers de doleance
Ho 1,6 milioni di fantagold (derivanti dalla vendita dell'anello) e non riesco ad upgradare una mazza.
Reborn nel caso accetta donazioni. :O
:( non ha critico.
sto "leggerissimo" particolare mi era sfuggito.... e ti pareva che me ne andasse bene uno:muro: :incazzed:
zerothehero
01-10-2012, 22:36
Quando e se dropperò tal rasha + offhand chantodo non mi lamenterò più.
:eek:
Comprarli è impossibile a meno di non passare per i cinesi.
Manda pvt che quella roba succede anche a me .... :)
inviato
Rainy nights
01-10-2012, 22:54
inviato
Fatto, magari non è quello, ma ora riesco a giocare come sempre. :sofico:
Ale Ale Ale
01-10-2012, 22:57
inviato
Ma perché non possiamo saperlo tutti visto che è un problema a quanto pare comune? :mbe:
Rainy nights
01-10-2012, 23:15
Ho ragequittato dall'ennesima partita.. Per rainy basta così :mbe:
Non freeza più ma non risponde al mouse come dovrebbe, quindi resta impalata come se andasse al rallentatore la maghetta.
Domani trovo una soluzione.
Fiamma ossidrica o benzina
hard disk/program data (accertandoti di abilitare la visione delle cartelle nascoste)/battle.net e blizzard entertainment. le cancelli e poi riavvii il launcher. lui si riscarica i file e dovresti risolvere. perlomeno a me non è piu successo nulla
CAPT.HOOK
01-10-2012, 23:20
Droppata 2a manticora in 2 giorni...Questa va' dritta dritta in ah a 13kk :fagiano:
opinioni ?
http://s19.postimage.org/n9p9uqkb3/rovo.jpg (http://postimage.org/image/n9p9uqkb3/)
Ieri facendo una partita veloce, poco prima di arrivare da azmodan mi si è inchiodato il pc. Schermo nero ed inquietante ronzio di sottofondo.
Ho dovuto tener premuto il pulsante d'accensione per farlo spegnere e poi riavviare.
:rolleyes:
Rainy nights
02-10-2012, 06:16
Ieri facendo una partita veloce, poco prima di arrivare da azmodan mi si è inchiodato il pc. Schermo nero ed inquietante ronzio di sottofondo.
Ho dovuto tener premuto il pulsante d'accensione per farlo spegnere e poi riavviare.
:rolleyes:
:O Era un segnale! Se tu avessi potuto continuare avresti avuto il miglior loot della tua vita. :sofico:
Kratos85
02-10-2012, 07:23
Per voi quanto vale?
http://img822.imageshack.us/img822/1897/balestran.jpg
:O Era un segnale! Se tu avessi potuto continuare avresti avuto il miglior loot della tua vita. :sofico:
lol sicuro! :asd:
supalova10
02-10-2012, 08:03
Quando e se dropperò tal rasha + offhand chantodo non mi lamenterò più.
:eek:
Comprarli è impossibile a meno di non passare per i cinesi.
un tal rasha decente con critico costa sui 200-300M
io questo fine settimana non vendendo praticamente nulla (ho droppata la solita roba di ordinaria amministrazione) ho fatto 55M
metti da parte i gold in x settimane e ne prendi uno e poi l'altro
io questo fine settimana non vendendo praticamente nulla (ho droppata la solita roba di ordinaria amministrazione) ho fatto 55M
eh ciao, mica tutti puliscono atto 3 in 50 minuti con non so quanto mf :banned:
Ale Ale Ale
02-10-2012, 08:56
Ma veramente fate così poca fatica a tirare su sti gold? 55 milioni in un weekend... Ma non vi vergognate?
Rainy nights
02-10-2012, 09:15
Ma veramente fate così poca fatica a tirare su sti gold? 55 milioni in un weekend... Ma non vi vergognate?
Io di gold praticamente non ne faccio giocando, al massimo se vendo qualche sciocchezza ma non chiudo una asta buona da giorni e non sale di un millino il mio conto :D
Si vede che sono poco produttiva...
Rainy nights
02-10-2012, 09:18
Non so che pg usi (direi un bel baba così a tentoni :asd:) ma posso pensare che riesci a tirare su ca. 3-4 kk all'ora nelle tue run e ti dico che quando ne faccio 100k io sono anche contenta :sofico:
EDIT: ahhh hai una supersciamana... Ci sta allora che pialli tutto al passaggio.
CAPT.HOOK
02-10-2012, 09:20
Quando dico che spari caxxate intendo appunto questo..55 Milioni senza vendere nulla e' pura fantasia, a meno che tu ti sia scordato pure di dormire per 48h consecutive, e anche il quel caso la vedo dura tirarne su anche "soli" 25.
CARVASIN
02-10-2012, 09:23
Io ne gli utlimi giorni sono riuscito a vendere qualche item a 200-300 K. Questa prima era la prassi. E' dalla 1.0.4 che si vende ben poco (uber item a parte).
Dopo 300 e passa ore sto incominciando ad annoiarmi. Non so se è fisiologico (il gioco di per sé mi piace) o è perché ho farmato atto 3 fino alla nausea, sta di fatto che ora inizio una partita e dopo 20 minuti stacco perché mi annoio a morte. Mi salva, al momento, solo qualche partita in coop (soprattutto con i contatti aggiunti tramite hwup).
Spero che la 1.0.5 mi dia nuovi stimoli potendo giocare nuovamente atto 1-2
Ciao!
mircocatta
02-10-2012, 09:32
devo ricredermi..
in party mi diverto davvero un botto anche a fare atto 3! ma bisogna essere minimo in 3
Rainy nights
02-10-2012, 09:36
:D No coop no party. Io da sola mi addormento, mi sveglio quando vedo la croce ..
Ale Ale Ale
02-10-2012, 09:36
Io ne gli utlimi giorni sono riuscito a vendere qualche item a 200-300 K. Questa prima era la prassi. E' dalla 1.0.4 che si vende ben poco (uber item a parte).
Dopo 300 e passa ore sto incominciando ad annoiarmi. Non so se è fisiologico (il gioco di per sé mi piace) o è perché ho farmato atto 3 fino alla nausea, sta di fatto che ora inizio una partita e dopo 20 minuti stacco perché mi annoio a morte. Mi salva, al momento, solo qualche partita in coop (soprattutto con i contatti aggiunti tramite hwup).
Ciao!
Io mi sono proprio rotto invece, sto seriamente pensando di vedere tutto in softcore e riprendere in mano d3, se mi andrà, tra vari mesi. Se riuscissi a vendere a un pò di milioni quello che ho grazie al sistema economico del cavolo di diablo 3 quando riprenderò dovrei essere in grado di prendere un equip migliore o alla peggio uguale. Nel frattempo o gioco hc o gioco a Torchlight2 che mi piacciono un sacco di più rispetto al softcore di diablo 3.
In effetti poi è già un bel po che non mi va nemmeno di accendere diablo 3... Lo può vedere chi mi ha tra gli amici da quando nemmeno mi connetto...
io praticamente gioco solo in partite pubbliche. vuoi perchè ho poco tempo o perchè gli amici che ho in lista sono spesso impegnati.
però è un po' snervante. capita di trovare un buon team nel quale si crea un'ottima sinergia e allora la partita mi diverte. ma, il più delle volte, capita anche di trovare quello che se ne va in giro da solo fregandosene di tutto e tutti, quello che resta in città non si sa a far cosa, quello che identifica tutto ad ogni drop così che la run diventa eterna.
Actilius
02-10-2012, 09:53
io praticamente gioco solo in partite pubbliche. vuoi perchè ho poco tempo o perchè gli amici che ho in lista sono spesso impegnati.
però è un po' snervante. capita di trovare un buon team nel quale si crea un'ottima sinergia e allora la partita mi diverte. ma, il più delle volte, capita anche di trovare quello che se ne va in giro da solo fregandosene di tutto e tutti, quello che resta in città non si sa a far cosa, quello che identifica tutto ad ogni drop così che la run diventa eterna.
quoto
fare una partita pubblica è snervante
io in genere sono portato a giocare in singolo perchè cosi faccio tutto quello che devo fare con i miei tempi:D pero non disdegno ogni tanto qualche coop a patto di non trovare 3 maghi nel gruppo :eek: a fine run con loro mi gira la testa con tutte quelle loro diavolerie :p
ovviamente sccherzo eh vi voglio bene cmq:D
Shark812
02-10-2012, 10:01
Ciao!
Purtroppo l'ho già chiesto ma le risposte sono state contraddittorie. con la 1.0.5 in atto 1/2 si potranno droppare Set o no?
CARVASIN
02-10-2012, 10:03
In effetti poi è già un bel po che non mi va nemmeno di accendere diablo 3... Lo può vedere chi mi ha tra gli amici da quando nemmeno mi connetto...
L'ho notato :D
quoto
fare una partita pubblica è snervante
Appunto. In coop solo con gente che conosco, altrimenti è raro trovare bei gruppi.
Ciao!
CAPT.HOOK
02-10-2012, 10:11
Appunto. In coop solo con gente che conosco, altrimenti è raro trovare bei gruppi.
Ciao!
Gia', io ne avro' fatte una decina in totale e in alcune momenti spaccavo la tastiera a testate per l'urto che mi davano gli altri players...
Giusto l'altro ieri ho beccato un DH all'atto 3 con 15k di DPS, momenti manco un follower :asd:
Purtroppo l'ho già chiesto ma le risposte sono state contraddittorie. con la 1.0.5 in atto 1/2 si potranno droppare Set o no?
Quello che conta non è l'atto ma il livello dei mob, e con la 1.05 tutti i mob saranno lv63 a MP1.
!@ndre@!
02-10-2012, 10:13
Gia', io ne avro' fatte una decina in totale e in alcune momenti spaccavo la tastiera a testate per l'urto che mi davano gli altri players...
Giusto l'altro ieri ho beccato un DH all'atto 3 con 15k di DPS, momenti manco un follower :asd:
Io ieri ho fatto una coop in due con un monk con 20k dps e continuava a chiedermi come facevo ad avere un dps così alto (50k per la cronaca.. :asd:)
Rainy nights
02-10-2012, 10:16
Io ieri ho fatto una coop in due con un monk con 20k dps e continuava a chiedermi come facevo ad avere un dps così alto (50k per la cronaca.. :asd:)
Io mi sono presa della n00b perché si erano persi uno 0 nel leggere il DPS. :rolleyes:
Le persone possono essere molto cattive, non ho mai ricevuto tanti insulti come nelle coop con estranei, e per i più futili motivi tra l'altro :asd:
dejavu92
02-10-2012, 10:18
Stessa situazione l'altro ieri.
Una monaca PL 24, con 1400 vit e 1300 dex -.- aveva qualcosa come 25k dps..
Ma io mi chiedo, se sei arrivato fino a pl 24 non sei proprio un principiante, eppure ti ostini a puntare così tanto sulla vitalità? Che poi moriva lo stesso ogni 3x2 eh!
bah.. 5 minuti (se non di più) per tirare giù un gruppo di elite.
!@ndre@!
02-10-2012, 10:20
Io mi sono presa della n00b perché si erano persi uno 0 nel leggere il DPS. :rolleyes:
Le persone possono essere molto cattive, non ho mai ricevuto tanti insulti come nelle coop con estranei, e per i più futili motivi tra l'altro :asd:
No, in coop non ho mai preso offese anzi di solito mi fanno i complimenti perchè evidentemente c'è ancora qualcuno che non ha mai visto un mago tank e quando vedono che congelo tutto e che crepo al posto loro sono contenti.. :asd:
Lupin 86
02-10-2012, 10:27
e intanto io mi sono "accattato" questi
http://i49.tinypic.com/21afeix.jpg
alla modica cifra di
16KK :D
EDIT:
sbagliato persona :D
CARVASIN
02-10-2012, 10:27
A me non han mai detto nulla. Ho un pg veramente medio
http://cinetvmania.it/wp-content/uploads/2011/11/Medioman-VIDEO.jpg
:asd:
supalova10
02-10-2012, 10:34
Quando dico che spari caxxate intendo appunto questo..55 Milioni senza vendere nulla e' pura fantasia, a meno che tu ti sia scordato pure di dormire per 48h consecutive, e anche il quel caso la vedo dura tirarne su anche "soli" 25.
ma leggi i post o devi solo metterti in mostra?
ho detto "ho droppato solo roba di ordinaria amministrazione", qualche anello da 1-2M, un amuleto da 5M, una balestra rara 5M, un elmo di set rollato abbastanza male 19M e una skorn da 10M, il resto sono i gold direttamente lootati in game (circa 450-500k l'ora)
in un fine settimana mi faccio una ventina di run (15-16 ore spalmate in due giorni), sarai d'accordo con me che 20 run con 300MF a 50 minuti a run, 55M non è poi sto gran bottino
PS: sulla questione bot dell'asta e bid all'ultimo secondo non mi hai risposto, come ti hanno detto molti altri utenti la gente che si mette il cronometro e spara all'ultimo mezzo secondo (o almeno ci tenta) non è roba da fantascienza;)
Fastrunner
02-10-2012, 10:35
poco tempo fa in una public c'è scappato un gob perchè uno è andato avanti da solo. sono piovuti insulti in cirillico in chat, io in inglese, e quello ha risposto in dialetto bolognese ahahaha :asd: è stato uno dei momenti più belli di diablo 3 (a parte quando ho droppato il primo set chantodo)
Rainy nights
02-10-2012, 10:37
poco tempo fa in una public c'è scappato un gob perchè uno è andato avanti da solo. sono piovuti insulti in cirillico in chat, io in inglese, e quello ha risposto in dialetto bolognese ahahaha :asd: è stato uno dei momenti più belli di diablo 3 (a parte quando ho droppato il primo set chantodo)
:stordita: Certe volte capita, la gente non lo fa per dispetto...
io di solito crepo come un cretino. magari col mio misero pg resisto a due/tre pack di elite di vario tip; teleport a manetta, idra e globi a volontà che mi sembra di essere un pianista. poi finito tutto, mi metto vicino a quelle colonne che esplodono e ci resto secco. :doh: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.