View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Teliqalipukt
06-11-2008, 09:08
Buongionrno.
Toh, vi faccio un regalo.
Ho trovato un link al video della visita di Mancini all'allenamento del Bologna. Inizia con la conferenza stampa di Mihajlovic, ma poi prosegue con le immagini del Mancio e alla fine c'è un finale commovente...
Io c'ho i lucciconi c'ho, Mancio mi manchi :cry:
http://antoniovergara.files.wordpress.com/2008/05/roberto-mancini.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave:
Che dite? Il link? Mi sono dimenticato di darvi il link? Che testa :doh:
Vabbe' ve lo do :O
Ecco: http://www.siamobologna.tv :stordita:
redbaron
06-11-2008, 09:43
Che dite? Il link? Mi sono dimenticato di darvi il link? Che testa :doh:
Vabbe' ve lo do :O
Ecco: http://www.siamobologna.tv :stordita:
Mi fate mossionare... :O
ekerazha
06-11-2008, 10:00
"Gira voce" che i 3 terzini destri più forti al mondo siano
- Daniel Alves
- Sergio Ramos
- Maicon
Sergio Ramos l'ho visto ieri sera e fa pena, non vale un centesimo di Maicon.
- Daniel Alves
- Sergio Ramos
- Maicon
mentra dani alves in attacco è forte ma sotto maicon e in difesa è proprio scarso:rolleyes: per cui maicon tutta la vita:D
- Daniel Alves
- Sergio Ramos
- Maicon
Sergio Ramos è forte, poche palle. Non giudichiamo un giocatore solo da una partita, dai...........
patrizio1982
06-11-2008, 11:23
Maicon è il piùfforte! :O
ALBIZZIE
06-11-2008, 11:35
se ci si dovesse basare sulla partita di ieri, il real sarebbe da vendere in brocco... ehm ... in blocco.
Teliqalipukt
06-11-2008, 11:38
Il mio augurio è che l'inter diventi solida nei prossimi mesi. Altrimenti addio champions :stordita:
Il 4-2-4 di Mourinho non mi piace. Preferisco il 4-3-2-1 (ma per me è un 4-5-1, e assolutamente non mi sembra un 4-3-3). Non vorrei che Mourinho si fosse fatto condizionare dalle chiacchiere sul suo difensivisimo. Un po' come fece Cuper, che nel finire di stagione di quell'anno disgraziato, per fare spazio a Ronaldo, mise in campo un anomalo tridente che non era nelle sue corde, snaturando la squadra. Resto convinto che con Kallon e Ventola, e il suo 4-5-1, quello scudetto l'avremmo vinto, nonostante Gresko e nonostante il sistema.
numbhead
06-11-2008, 11:50
si vinceva con kallon ventola okan emre gresko conceicao guly vivas serena... :cry:
io c'ero!
http://www.inter.it/aas/partita/mc?idpartita=3320&L=it
Teliqalipukt
06-11-2008, 11:52
si vinceva con kallon ventola okan emre gresko conceicao guly vivas serena... :cry:
io c'ero!
Cuper non era un Giotto, non era Caravaggio, ma con un pennello vecchio e una vernice fetente ti dipingeva comunque casa. Il problema è che Moratti aveva assunto un imbianchino per fargli dipingere un affresco.
Cazzo ho scritto? :rotfl:
Mi prendo in giro da solo :cry:
io c'ero!
joystick :cry:
Vediamo se indovinate a chi mi riferisco :Perfido:
Nerocielo
06-11-2008, 12:06
Vediamo se indovinate a chi mi riferisco :Perfido:
Non era Dalmat? :fagiano:
Non era Dalmat? :fagiano:
Bravo hai vinto un week end romantico con il presidente in una località di tua scelta :p
Nerocielo
06-11-2008, 12:10
Bravo hai vinto un week end romantico con il presidente in una località di tua scelta :p
Wow un week end con Albizzie?
Lo passo volentieri ai Caraibi, in stanze matrimoniali separate, grazie :cool:
Nerocielo
06-11-2008, 12:20
da Studio Stronz:
- Samuel difficilmente giocherà titolare contro l'Udinese, probabile Matrix-Ramiro
- Chivu sembra ne abbi ancora solo per una settimana :sperem:
- Obinna doppietta al Watford :asd:
- Han fatto rivedere il gol di Adri all'Udinese: quello di 4 anni fa :cry:
ronaldovieri
06-11-2008, 12:31
Wow un week end con Albizzie?
Lo passo volentieri ai Caraibi, in stanze matrimoniali separate, grazie :cool:
che gente:mad:
ekerazha
06-11-2008, 12:31
- Samuel difficilmente giocherà titolare contro l'Udinese, probabile Matrix-Ramiro
Niente Burdisso? :asd:
Nerocielo
06-11-2008, 12:38
Su Burdisso hanno detto:"MOU avrà il difficile compito di ridare fiducia morale al giocatore. Di sicuro però non lo vedremo in campo domenica"
:sbonk:
Nerocielo
06-11-2008, 12:38
Tu sei il prisesdnte :D :cool:
Bentornato
Teliqalipukt
06-11-2008, 12:43
Bentornata :vicini:
:ave: a che numero siamo arrivati con le tessere?
redbaron
06-11-2008, 12:56
Ah eccoti!! Dicci dicci, com'era il barnabeu tutto esaurito, ieri sera ? :O
ronaldovieri
06-11-2008, 13:02
miscredenti non era al bernabeu ero al ferragosta dell'antrotosis:O
a vedere la grandissima inter :O
Teliqalipukt
06-11-2008, 13:04
'stardo mi stavi facendo rovesciare il caffè :sbonk: il ferragosta :rotfl:
Si capisce però che l'hai fatto apposta, miscredente l'hai scritto giusto :D
ronaldovieri
06-11-2008, 13:06
'stardo mi stavi facendo rovesciare il caffè :sbonk: il ferragosta :rotfl:
Si capisce però che l'hai fatto apposta, miscredente l'hai scritto giusto :D
perche come si dice ? fermagosta? ferramentagosta? aragostamenteA?
:asd:
e ci hai messo così tanto per fare 5 fermate di metro?
io a quest'ora ero almeno almeno a Gessate
ronaldovieri
06-11-2008, 13:19
e ci hai messo così tanto per fare 5 fermate di metro?
io a quest'ora ero almeno almeno a Gessate
:mbe: io abito ad ascoli piceno:O
Teliqalipukt
06-11-2008, 13:23
Ah, te ne sei andato da ancona? Non lo sapevo :fagiano:
ALBIZZIE
06-11-2008, 13:24
cazzo. come passano presto 3 giorni... :eek:
ronaldovieri
06-11-2008, 13:24
ti ci manda a te in quella insulsa città :O
:rotfl:
Teliqalipukt
06-11-2008, 13:31
Come sono le femmine di ancona? :oink:
ronaldovieri
06-11-2008, 13:34
:rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
06-11-2008, 13:35
lo sai che gli devi chiedere degli uomini, altrimenti si scazza :rolleyes:
Teliqalipukt
06-11-2008, 13:36
Scusa tu hai detto che mi vuoi mandare ad ancona. Io perciò mi informavo sulle fattezze della popolazione femminile :oink:
ronaldovieri
06-11-2008, 13:40
lo sai che gli devi chiedere degli uomini, altrimenti si scazza :rolleyes:
tu pensa alle bacinelle col sapone :fuck:
ronaldovieri
06-11-2008, 13:41
Scusa tu hai detto che mi vuoi mandare ad ancona. Io perciò mi informavo sulle fattezze della popolazione femminile :oink:
meglio le ascolane;)
redbaron
06-11-2008, 13:42
meglio le ascolane;)
Buongustaio, ti piacciono le olive eh! :O
ronaldovieri
06-11-2008, 13:46
Buongustaio, ti piacciono le olive eh! :O
le olive le lascio a telinesqicche
io prendo le ascolane:oink:
ALBIZZIE
06-11-2008, 13:51
ah, ma allora è proprio di lui che si parla qui.
LINK (http://www.fuorissimo.com/php-bin/stories/make.php?SendStory/Uccello_piccolo/ronaldovieri/detto RV/m/Ascoli Piceno)
ed io che pensavo fosse un omonimo....
ronaldovieri
06-11-2008, 13:56
LINK (http://www.fuorissimo.com/php-bin/stories/make.php?SendStory/Uccello_piccolo/ronaldovieri/detto RV/m/Ascoli Piceno)
vvviuuuulleeennnnnnzzzzzzzzzzaaaaaaa:mad: :incazzed:
arbì abbi paura che ti vengo a cercare per coracrti :incazzed:
vendettaaaaa
Ci mancava solo il presidente "pecoraro" :D
BUAHSHAHSAHSHASHAHSHASH!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Brenta987
06-11-2008, 14:33
Presidente...
bentornato...:ave:
Buongiorno a tutti quelli che saranno presto asfaltati da Del Pippola...:eek: :cry:
da Studio Stronz:
- Chivu sembra ne abbi ancora solo per una settimana :sperem:
- Obinna doppietta al Watford :asd:
- Han fatto rivedere il gol di Adri all'Udinese: quello di 4 anni fa :cry:
stessa cosa scritta da un giornale....a mediaset spesso copiano di sana pianta, clamoroso il periodo del calciomercato quando davano le stesse notizie del corsport
old :read:
però :asd: :asd:
bilan pupù bilan rv
da cantare con la stesso ritmo di mela mela banana caffè
oxygen vx1
06-11-2008, 15:07
oxygen vx1
06-11-2008, 15:07
oxygen vx1
06-11-2008, 15:08
oxygen vx1
06-11-2008, 15:09
:muro:
Salve a tutti :O
E' già tornato, pserdinete? Davvero, come passano in fretta i giorni... :eek:
MI STO PISCIANDO!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
oxygen vx1
06-11-2008, 15:40
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c8/718smiley-jonathan.svg/600px-718smiley-jonathan.svg.png
giorno:)
ti ho appena asfaltato... ti sei ripreso???:D :D
ALBIZZIE
06-11-2008, 16:08
buone notizie:
Inter A parte Figo, Muntari e Rivas
16:46 del 06 novembre
Primo allenamento completo della squadra in vista di Inter-Udinese. Sedute differenziate pe Figo, Muntari e Rivas. Jimenez, invece, ha svolto una parte dell'allenamento con i compagni, proseguendo quindi con un lavoro specifico replicato anche nel pomeriggio insieme con Muntari e Rivas. Giornata di riposo per Cristian Chivu.
:D
redbaron
06-11-2008, 16:09
Il presidente col pacchetto.... che robba... :doh:
Ma Jimenez che fine ha fatto?
Ho come un presentimento che giocherà poco con Mourinho :O
ALBIZZIE
06-11-2008, 16:22
per fortuna, che l'ho appena postato...
Il presidente col pacchetto.... che robba... :doh:
Visto che ha il pacchetto... Un bell'apt-remove, quasi quasi... :Perfido:
redbaron
06-11-2008, 16:27
«I miei genitori biologici? Bugiardi La smettano di farsi intervistare»
Balotelli: «Se non fossi diventato un giocatore dell'Inter, di me non gliene importerebbe nulla»
MILANO - Un comunicato sul sito ufficiale. Inchiostro nero su sfondo grigio. Per rispondere ai «signori Thomas e Rose Barwuah, i miei genitori biologici». Mario Balotelli si affida al web per ribadire che l'unico legame che prova «è con le persone che mi hanno amato come un figlio. Gli altri, per me, sono degli estranei». Una dura presa di posizione, da parte dell'attaccante dell'Inter, al quale non sono affatto piaciute certe dichiarazioni alla stampa. «Si è scritto di due persone costrette, perché povere e senza lavoro, a 'dare in adozione' il figlio. Falso, perché non sono mai stato dato in adozione e soprattutto nessuno li ha mai costretti ad abbandonarmi in ospedale quando ero neonato e a sparire negli anni successivi all'affido».
ASSENTI PER 16 ANNI - Balotelli poi aggiunge: «Perché nessuno ha chiesto ai signori Barwuah, che oggi si fanno fotografare sui giornali con facce tristi e la mia foto con maglia dell'Inter in mano, come mai, una volta che sono guarito, non hanno fatto domanda in Tribunale per riprendermi? E perché per 16 anni, a parte qualche visita all'inizio, grazie alla pazienza di mamma e papà che mi portavano da loro, hanno pensato bene di sparire salvo venire allo scoperto adesso che sono diventato un giocatore di serie A? Per 16 anni non ho nemmeno ricevuto una loro telefonata nel giorno del mio compleanno. Con loro, dai due anni in poi, non ho mai vissuto. Ora però vogliono far sapere a tutti che sono loro i 'veri' genitori e che vogliono il mio affetto, come se fosse un loro diritto derivante dallo stesso sangue».
http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/11/06/natu--180x140.jpg
ACCUSE BUGIARDE - Balotelli si dice addolorato che «nonostante la mia richiesta di smetterla, continuino a farsi intervistare sperando di ottenere chissà quale vantaggio e lanciando accuse bugiarde a mamma Silvia e papà Franco. I quali non erano affatto ricchi quando mi hanno accolto, né lo sono oggi. Papà pensionato e mamma casalinga, due persone normalissime e con altri figli. E che non hanno mai parlato male dei miei genitori biologici davanti a me (come è stato invece bugiardamente scritto) e a tutt'oggi scelgono il silenzio e il non apparire per un'unica ragione: il mio bene. Poiché mi aspetto, a breve, di vedere i signori Barwuah lanciare appelli anche davanti alle telecamere nelle trasmissioni tv, dichiaro fin d'ora che questi appelli, opportunistici e tardivi, non otterranno alcuna risposta - conclude Balotelli - Ribadisco che penso che se non fossi diventato Mario Balotelli, di me ai signori Barwuah non gliene importerebbe nulla».
ALBIZZIE
06-11-2008, 16:28
Visto che ha il pacchetto... Un bell'apt-remove, quasi quasi... :Perfido:
'visto' non è il termine più appropriato. casomai intravisto.
Balotelli: «Se non fossi diventato un giocatore dell'Inter, di me non gliene importerebbe nulla»
MILANO - Un comunicato sul sito ufficiale. Inchiostro nero su sfondo grigio. Per rispondere ai «signori Thomas e Rose Barwuah, i miei genitori biologici». Mario Balotelli si affida al web per ribadire che l'unico legame che prova «è con le persone che mi hanno amato come un figlio. Gli altri, per me, sono degli estranei». Una dura presa di posizione, da parte dell'attaccante dell'Inter, al quale non sono affatto piaciute certe dichiarazioni alla stampa. «Si è scritto di due persone costrette, perché povere e senza lavoro, a 'dare in adozione' il figlio. Falso, perché non sono mai stato dato in adozione e soprattutto nessuno li ha mai costretti ad abbandonarmi in ospedale quando ero neonato e a sparire negli anni successivi all'affido».
ASSENTI PER 16 ANNI - Balotelli poi aggiunge: «Perché nessuno ha chiesto ai signori Barwuah, che oggi si fanno fotografare sui giornali con facce tristi e la mia foto con maglia dell'Inter in mano, come mai, una volta che sono guarito, non hanno fatto domanda in Tribunale per riprendermi? E perché per 16 anni, a parte qualche visita all'inizio, grazie alla pazienza di mamma e papà che mi portavano da loro, hanno pensato bene di sparire salvo venire allo scoperto adesso che sono diventato un giocatore di serie A? Per 16 anni non ho nemmeno ricevuto una loro telefonata nel giorno del mio compleanno. Con loro, dai due anni in poi, non ho mai vissuto. Ora però vogliono far sapere a tutti che sono loro i 'veri' genitori e che vogliono il mio affetto, come se fosse un loro diritto derivante dallo stesso sangue».
ACCUSE BUGIARDE - Balotelli si dice addolorato che «nonostante la mia richiesta di smetterla, continuino a farsi intervistare sperando di ottenere chissà quale vantaggio e lanciando accuse bugiarde a mamma Silvia e papà Franco. I quali non erano affatto ricchi quando mi hanno accolto, né lo sono oggi. Papà pensionato e mamma casalinga, due persone normalissime e con altri figli. E che non hanno mai parlato male dei miei genitori biologici davanti a me (come è stato invece bugiardamente scritto) e a tutt'oggi scelgono il silenzio e il non apparire per un'unica ragione: il mio bene. Poiché mi aspetto, a breve, di vedere i signori Barwuah lanciare appelli anche davanti alle telecamere nelle trasmissioni tv, dichiaro fin d'ora che questi appelli, opportunistici e tardivi, non otterranno alcuna risposta - conclude Balotelli - Ribadisco che penso che se non fossi diventato Mario Balotelli, di me ai signori Barwuah non gliene importerebbe nulla».
come non concordare con Balotelli. Il fatto di sangue è solo un "incidente". I genitori sono le persone che ti hanno cresciuto, ti hanno dato un'educazione e ti hanno sostenuto....
ALBIZZIE
06-11-2008, 16:29
«I miei genitori biologici? Bugiardi La smettano di farsi intervistare, altrimenti gli do una gomitata a tutti e due»
ecco, riporto il titolo integrale che red aveva censurato.
detto questo, ha tristemente ragione.:rolleyes:
ma le parole sono sue, oppure ha letto un comunicato?
redbaron
06-11-2008, 16:30
Ma che ne sai che invece ha un microscopio 1000000x ? :stordita:
oxygen vx1
06-11-2008, 16:56
Ovviamente pieno appoggio e straquotamento per Mario:O
oxygen vx1
06-11-2008, 16:57
Ma che ne sai che invece ha un microscopio 1000000x ? :stordita:
Per una parvenza di tridimensionalità ne serve uno elettronico:O
Per una parvenza di tridimensionalità ne serve uno elettronico:O
Consiglio questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/de/TEM_philips_EM_430.jpg/250px-TEM_philips_EM_430.jpg
:O
Maradona chiama il Napoli
"Mi piacerebbe fare un'amichevole"
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo17697.shtml
Non ho capito com'è andata a finire la storia della collaborazione tra l'inter e Maradona :confused:
Maradona chiama il Napoli
"Mi piacerebbe fare un'amichevole"
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo17697.shtml
Non ho capito com'è andata a finire la storia della collaborazione tra l'inter e Maradona :confused:
E chi lo sa :D Mi sa che era solo una voce, non credo ci sia stato nulla di concreto... Certo, se magari implicitamente invitasse un certo giocatore ad approdare da noi... :cool:
E chi lo sa :D Mi sa che era solo una voce, non credo ci sia stato nulla di concreto... Certo, se magari implicitamente invitasse un certo giocatore ad approdare da noi... :cool:
Maradona è un tipo che è sempre riuscito a vendersi bene (vedi Carramba che fortuna...) e non mi stupirei di sentire dire che è pagato dall'inter per metterci solamente [siciliano mode: ON] panza e prisenza [siciliano mode: OFF] :rolleyes:
Maradona è un tipo che è sempre riuscito a vendersi bene (vedi Carramba che fortuna...) e non mi stupirei di sentire dire che è pagato dall'inter per metterci solamente [siciliano mode: ON] panza e prisenza [siciliano mode: OFF] :rolleyes:
Beh, dai, sarebbe un po' esagerato dire che è pagato dall'Inter, anche perché l'ha scelto la federazione argentina :)
Peccato che non so scrivere in siciliano, solo parlare :cry:
Beh, dai, sarebbe un po' esagerato dire che è pagato dall'Inter, anche perché l'ha scelto la federazione argentina :)
Peccato che non so scrivere in siciliano, solo parlare :cry:
Se il prossimo anno arriva Aguero o Messi allora saranno stati soldi ben spesi :D
Se il prossimo anno arriva Aguero o Messi allora saranno stati soldi ben spesi :D
Miiiiiiii... :D :sbav:
ronaldovieri
06-11-2008, 18:47
mi ritengo offeso pesantemento
indico una rissa per menarvi a tutti quanti:mad:
giannola
06-11-2008, 18:47
troppi campioni non portano da nessuna parte. :O
ronaldovieri
06-11-2008, 18:48
jokervero joypad saitek is back
quando vuoi essere asfaltato prende appuntamento con la segretaria:oink:
dopo le 12 ci sono stasera:O
redbaron
06-11-2008, 18:50
E stica ? :O
ronaldovieri
06-11-2008, 18:54
E stica ? :O
me cojo:O
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
06-11-2008, 18:58
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cosa:(
ronaldovieri
06-11-2008, 18:59
troppi campioni non portano da nessuna parte. :O
i tifosi delle altre squadre devono solo pregare che l'inter non giri perchè se comncia a farlo non vedo chi ci puo fermare:O
cosa:(
una volta che mi serve che giocano al sabato sera, giocano di pomeriggio alla domenica:(
e ora mica glielo dicono loro alla mia tipa.......
ronaldovieri
06-11-2008, 19:01
una volta che mi serve che giocano al sabato sera, giocano di pomeriggio alla domenica:(
ce lo dico mi:O :oink:
redbaron
06-11-2008, 19:01
E' la dura vita del tifoso :O
ce lo dico mi:O :oink:
lei stia lontano:O
E' la dura vita del tifoso :O
ma ero cosi bello quando giocavano tutti assieme la domenica pomeriggio. almeno uno lo sapeva già e si preparava con mesi di anticipo le domeniche libere
redbaron
06-11-2008, 19:09
ma ero cosi bello quando giocavano tutti assieme la domenica pomeriggio. almeno uno lo sapeva già e si preparava con mesi di anticipo le domeniche libere
Non hai scuse :O
11 Dom 9 Nov 2008 15:00Inter - Udinese -
12 Sab 15 Nov 2008 20:30Palermo - Inter -
13 Sab 22 Nov 2008 20:30Inter - Juventus -
14 Dom 30 Nov 2008 15:00Inter - Napoli -
15 Sab 6 Dic 2008 20:30Lazio - Inter -
16 Dom 14 Dic 2008 15:00Inter - Chievo -
17 Sab 20 Dic 2008 20:30Siena - Inter -
18 Sab 10 Gen 2009 20:30Inter - Cagliari -
19 Dom 18 Gen 2009 15:00Atalanta - Inter -
20 Dom 25 Gen 2009 15:00Inter - Sampdoria -
21 Mer 28 Gen 2009 20:30Catania - Inter -
jokervero
06-11-2008, 19:11
Attacca qualche volta msn presidente pupazzo.
mi ritengo offeso pesantemento
indico una rissa per menarvi a tutti quanti:mad:
Oxxxxygeeeen... E' la tua occasione...
Attacca qualche volta msn presidente pupazzo.
quoto:O
stessa cosa il barone rotto:O
oxygen vx1
06-11-2008, 19:20
Oxxxxygeeeen... E' la tua occasione...
Pestiamolo furiosamente:O
oxygen vx1
06-11-2008, 19:28
Il segretario sono io al massimo:rolleyes:
Come punizione per averlo dimenticato il cane ti urinerà il Saitek ed il sw:O
Teliqalipukt
06-11-2008, 19:52
Azz Albizzie che sfiga, sei arrivato secondo.
:ciapet:
Nerocielo
06-11-2008, 19:52
hanno oscurato il bilan su sky :rolleyes:
redbaron
06-11-2008, 19:55
"a gwen stefani una botta gliela darebbi proprio...." :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ALBIZZIE
06-11-2008, 19:56
Azz Albizzie che sfiga, sei arrivato secondo.
già... non poteva rimanere ad ancona che almeno è la sua città...
ALBIZZIE
06-11-2008, 19:57
"a gwen stefani una botta gliela darebbi proprio...." :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
foto! :O
pure alla maggioni, cmq
redbaron
06-11-2008, 19:57
Tanto lo danno su rete silvio :O
ALBIZZIE
06-11-2008, 19:58
approposito...appro...
presdietne, pronto per farti oscurare distretto?
redbaron
06-11-2008, 20:03
foto! :O
pure alla maggioni, cmq
http://wallpapers4free.info/pictures/music/gwen_stefani/gwen_stefani_002.jpg
ALBIZZIE
06-11-2008, 20:05
appperò....
Nerocielo
06-11-2008, 20:06
Tanto lo danno su rete silvio :O
certo, io la vedo grazie al mio supremo TV HD, ma mio padre no e mi secca che non possa gufare anche lui :mad:
approposito...appro...
presdietne, pronto per farti oscurare distretto?
:asd::asd: un genio se ci pensate: fa oscurare sia distretto che la partita, così fa incazzare bbbilanisti e distrettisti :asd:
un genio del marketing :cool:
Nerocielo
06-11-2008, 20:07
http://wallpapers4free.info/pictures/music/gwen_stefani/gwen_stefani_002.jpg
eh già :O
la scoprite solo ora? :mbe:
http://www.budapestinfo.hu/noc/photos/Esemenynaptar/gwenstefani.jpg
redbaron
06-11-2008, 20:08
certo, io la vedo grazie al mio supremo TV HD, ma mio padre no e mi secca che non possa gufare anche lui :mad:
Hai un televisore solo con parabola satellitare ??
Nerocielo
06-11-2008, 20:09
Hai un televisore solo con parabola satellitare ??
2 :asd: hanno sbagliato a fare i lavori e ora l'unica antenna terrestre....ce l'ho io :D :cool:
Teliqalipukt
06-11-2008, 20:09
Non si è oscurato il milan, nè tantomento distretto. E' solo il televisore che si è un po' abbronzato.
Ma come si fa? :muro: Come si fa? :muro:
Nerocielo
06-11-2008, 20:10
Non si è oscurato il milan, nè tantomento distretto. E' solo il televisore che si è un po' abbronzato.
Ti servono consigli figliuolo? :O
Teliqalipukt
06-11-2008, 20:10
Ti servono consigli figliuolo? :O
In che senso? :D
ALBIZZIE
06-11-2008, 20:11
rv, elisabetta è single di nuovo a quanto dicono.
essi uomo una volta tanto... quando tornerà da te e suonerà il campanello della baita, tu non aprire mi raccomando. orgoglio, prima di tutto . ricordati che sei il nostro presditene.
redbaron
06-11-2008, 20:16
2 :asd: hanno sbagliato a fare i lavori e ora l'unica antenna terrestre....ce l'ho io :D :cool:
AZZ :D I miscelatori questi sconosciuti :D
Nerocielo
06-11-2008, 20:17
Come in che senso? :mbe:
B. ha detto che se ha consigli da dare ad Obama :asd:
rv, elisabetta è single di nuovo a quanto dicono.
essi uomo una volta tanto... quando tornerà da te e suonerà il campanello della baita, tu non aprire mi raccomando. orgoglio, prima di tutto . ricordati che sei il nostro presditene.
Sì... Ma quando lo farà la Eli? :asd:
Teliqalipukt
06-11-2008, 20:18
PREGO, FAVORITE E RIDETE:
http://it.youtube.com/watch?v=Pn_6hixZhjE
redbaron
06-11-2008, 20:18
Da una persona piu' anziana, cribbio! :O
oxygen vx1
06-11-2008, 20:24
Da questo link si deduce che la Eli ne ha più di ErreVvuvvy:O
ALBIZZIE
06-11-2008, 21:02
ma quello che fa la spalla alla cortellesi su rai3 è prorpio così o c'ha avuto l'incidente come quello dei fichi d'india?
numbhead
06-11-2008, 21:04
chi? Morandi? :D
ronaldovieri
06-11-2008, 21:44
ma quello che fa la spalla alla cortellesi su rai3 è prorpio così o c'ha avuto l'incidente come quello dei fichi d'india?
albì hai visto non è stato marco ad ucciderla:eek:
ronaldovieri
06-11-2008, 22:00
http://www.inter.it/aas/img/110840-480.jpg
walterrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
http://www.inter.it/aas/img/110845-480.jpg
c'abbiamo pure wagner noi:O
redbaron
06-11-2008, 22:01
:doh:
Vi saluto per oggi, vedo poca attività spammatoria, e il psrediente :O Notte :ronf:
ronaldovieri
06-11-2008, 22:02
Vi saluto per oggi, vedo poca attività spammatoria, e il psrediente :O Notte :ronf:
buonas noces :O
ronaldovieri
06-11-2008, 22:04
:doh:
sono cose tra uomini:O
buonas noces :O
:nera: :nera: :nera: :nera:
Buenas noches
:nera: :nera: :nera: :nera:
leggi troppi giornali e vedi troppa TV per questo non capisci certe battute.
in compenso hai guadagnato la tua bella laurea :read:
Teliqalipukt
06-11-2008, 23:11
leggi troppi giornali e vedi troppa TV per questo non capisci certe battute.
in compenso hai guadagnato la tua bella laurea :read:
Non ho capito il riferimento alla laurea :confused: :stordita:
Edit. Ho visto le news e ho capito.
Be' che dire. Berlusconi mi hato per la seconda volta del coglione. Grazie presidente :)
Teliqalipukt
06-11-2008, 23:16
Sto Berlusconi mi offende sempre. Si iscrivesse sul forum almento potrei segnalarlo :asd:
Non ho capito il riferimento alla laurea :confused: :stordita:
Edit. Ho visto le news e ho capito.
Be' che dire. Berlusconi mi hato per la seconda volta del coglione. Grazie presidente :)
mettilo nel curriculum :asd:
Teliqalipukt
06-11-2008, 23:19
mettilo nel curriculum :asd:
:idea: E' geniale. Grazie Meth :D
ronaldovieri
06-11-2008, 23:29
aiutatemi
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
l'ultima canzone di tiziano ferro mi piace
:help: abbattetemi vi prego :cry:
Teliqalipukt
06-11-2008, 23:32
aiutatemi
Non ti posso dire nulla. Io mi guardo grey's anatomy :doh:
E adesso pigliatemi pure per culo, me lo merito. Ma domani, per oggi c'ha già pensato mr b.
ronaldovieri
06-11-2008, 23:37
E adesso pigliatemi pure per culo, me lo merito. Ma domani, per oggi c'ha già pensato mr b.
oggi è già domani:O
Nerocielo
06-11-2008, 23:42
azz ho visto ora :stordita: pesantuccia questa...
oxygen vx1
06-11-2008, 23:43
Stanno uscendo dei gioconi su PS3 e Xbox360:eek:
Nerocielo
06-11-2008, 23:44
Stanno uscendo dei gioconi su PS3 e Xbox360:eek:
su PS3 sono già usciti da un pezzo :asd:
aiutatemi
più che volentieri: volentierissimo
oxygen vx1
06-11-2008, 23:46
aiutatemi
Diciamo che lo rispetto per la song che ha fatto con i linea77...
Ritengo sia una voce sottratta a generi ben più validi...
oxygen vx1
06-11-2008, 23:48
su PS3 sono già usciti da un pezzo :asd:
Dead space, fallout 3 e Gears of War 2:eek: :eek: :eek:
oxygen vx1
06-11-2008, 23:55
Notte:O
Nerocielo
06-11-2008, 23:58
Notte:O
Botte :O
Diciamo che lo rispetto per la song che ha fatto con i linea77...
Ritengo sia una voce sottratta a generi ben più validi...
non l'avevo mai sentita, adesso che l'ho fatto credo sia una delle più brutte dei linea.
io di ferro, oltre al genere, non sopporto quel belato nella voce
Nerocielo
07-11-2008, 00:21
non l'avevo mai sentita, adesso che l'ho fatto credo sia una delle più brutte dei linea.
io di ferro, oltre al genere, non sopporto quel belato nella voce
tiziano si ama :O
http://it.youtube.com/watch?v=J3v1q180sv0
:D :D :rotfl:
giannola
07-11-2008, 06:48
i tifosi delle altre squadre devono solo pregare che l'inter non giri perchè se comncia a farlo non vedo chi ci puo fermare:O
:asd: allora stanno tranquilli...l'inter ci pensa da sola a fermarsi.
L'autolesionismo dell'Inter è arcinoto, al punto che per tornare a non vincere come si è fatto per 15 anni si è scaricato un allenatore.
All'Inter non hanno capito come si crea una mentalità di squadra, prendere tante stelle è perfettamente inutile se poi tentano di rubarsi il palcoscenico.
E' una cosa che il real ha vissuto sulla propria pelle con la juve: giocatori tecnicamente inferiori ma con spirito di squadra e determinazione hanno vinto.
Preferirei un Inter con 9 Cauet e 2 Ibrahimovic. :)
Inoltre moratti ancora non ha capito chi è che comanda, giusto per farlo sapere ai giocatori. ;)
ALBIZZIE
07-11-2008, 07:44
meno male stavo in pensiero, non ci dormivo la notte.
e poi con quel faccino si vedeva che non poteva essere stato...
eh, ma adesos dove vanno i fratelli? ormai hanno i gironi contati. 7 per la precisione. fino al prossimo giovedi :p
ALBIZZIE
07-11-2008, 07:46
io preferisco GREG ANATOMY. nun c'è paragone. :O
ronaldovieri
07-11-2008, 08:23
meno male stavo in pensiero, non ci dormivo la notte.
e poi con quel faccino si vedeva che non poteva essere stato...
eh, ma adesos dove vanno i fratelli? ormai hanno i gironi contati. 7 per la precisione. fino al prossimo giovedi :p
gironi?
:fuck:
Brenta987
07-11-2008, 08:24
Buongiorno...:mbe:
ALBIZZIE
07-11-2008, 08:27
buongiorno.
da oggi chiamatemi dottor Albizzie, prego.
ronaldovieri
07-11-2008, 08:28
L'autolesionismo dell'Inter è arcinoto, al punto che per tornare a non vincere come si è fatto per 15 anni si è scaricato un allenatore.
All'Inter non hanno capito come si crea una mentalità di squadra, prendere tante stelle è perfettamente inutile se poi tentano di rubarsi il palcoscenico.
E' una cosa che il real ha vissuto sulla propria pelle con la juve: giocatori tecnicamente inferiori ma con spirito di squadra e determinazione hanno vinto.
Inoltre moratti ancora non ha capito chi è che comanda, giusto per farlo sapere ai giocatori. ;)
tutte belle parole ma
siamo secondi in campionato ad un punto dai campioni du mundu
siamo primi nel girone di champions
abbiamo vinto la supercoppa
infatti quando avevamo 9 cauet e 2 ibrahimovic abbiamo vinto tanto... :muro:
l'ultimo scudetto pre-mancini è stato vinto con Mattheus, Brehme, Serena, Diaz, Zenga, Bianchi.... tutti campionissimi. E Mancini ha vinto quando sono arrivati i vari Ibra, Cambiasso, Chivu, Samuel, Vieirà, Maicon, Maxwell, Balotelli... Non c'erano i vari West, Ze Elias, Favalli, Okan, Dalmat, Martins, Wome.... Se parliamo di avere qualche gregario mi sta bene, ma con i giocatori scarsi fai poca strada...
Ah, il Real Madrid oggi ha meno stelle di quello che si pensa. I Galacticos (quelli veri) hanno vinto scudetti e CL (con i vari Beckham, Zidane, Roberto Carlos, Raul...)...
E' ovvio che è inutile avere 5 stelle in attacco e 15 brocchi dietro.... Ma è meglio avere 15 stelle e 5 brocchi che il contrario. (dico brocchi perchè hai citato cauet....).
Teliqalipukt
07-11-2008, 09:24
buongiorno.
Buongiorno collega :asd:
Bisteccone
07-11-2008, 09:39
buongiorno.
Andrologo? :asd:
(dico brocchi perchè hai citato cauet....)
io a Cauet 3 polmoni voglio ancora tanto bbene
ALBIZZIE
07-11-2008, 09:46
Andrologo? :asd:
eh, si. qualcosa del genere...
Teliqalipukt
07-11-2008, 09:47
A due giorni dalla sua elezione a 44mo presidente degli Stati Uniti, e anche in vista del G20 del 14-15 novembre di Washington, Barack Obama ha chiamato al telefono nove leader del mondo. Ma non il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Obama, riferisce la Cnn, ha parlato con il primo ministro australiano Kevin Rudd, il britannico Gordon Brown, il canadese Stephen Harper, l'israeliano Ehud Olmert, il giapponese Taro Aso, con la cancelliera tedesca Angela Merkel e con i presidenti Nicolas Sarkozy (Francia) e Lee Myung-bak (Corea del Sud).
Fonte Affari Italiani.
Se fosse vero, e Obama si dicesse offeso, ciò significherebbe che Berlusconi gli avrebbe anche indirettamente dato del "laureato".
Voglio Fini presidente del Consiglio. Sono dell'altra parte politica ma non è questo il punto. Accetto che l'Italia voti a destra, ma ci sarà qualsiasi politico di destra capace di governare senza fare le corna, il tacchino con le donne, girare con la bandana, cantare canzoni con Apicella, non dire "abbronzato" ad un nero, e "kapo'" ad un tedesco? :mbe:
ALBIZZIE
07-11-2008, 09:48
come mai nessuno commenta la disfatta totale di sonia braga in terra meneghina? :mbe:
non ho visto la partita, ma ho ascoltato solo il comemnto a fine partita di galli e longhi.
a quanto ho sentito deve essere stato uno sfracello per 95'
redbaron
07-11-2008, 10:04
Buongiorno a tutti gli abbronzati del ICTR :O
come mai nessuno commenta la disfatta totale di sonia braga in terra meneghina? :mbe:
non ho visto la partita, ma ho ascoltato solo il comemnto a fine partita di galli e longhi.
a quanto ho sentito deve essere stato uno sfracello per 95'
Te la commento io Milanista: è stata una partita vergognosa, abbiamo rischiato di prendere 2 o 3 volte gol e solo il culo ci ha salvati.
La cosa che mi fa sorridere è che spesso quando si hanno in tante partite di fila botte di culo/episodi incerti a favore, può essere una buona annata.
La cosa che mi rattrista è che dopo siena,samdoria,atalanta,napoli, e in ultima braga, il gioco non migliora e la squadra vince solo ed esclusivamente per episodi.
giannola
07-11-2008, 10:08
tutte belle parole ma
siamo secondi in campionato ad un punto dai campioni du mundu
siamo primi nel girone di champions
abbiamo vinto la supercoppa
Ah beh...:O
Diciamo che abbiamo mandato via l'allenatore con cui abbiamo vinto gli scudetti dopo l'astinenza.
E la supercoppa avremmo dovuto vincerla con molti più gol di scarto visto come abbiamo dominato il primo tempo.
Credo solo nella volontà dell'inter di farsi del male da sola.:stordita:
infatti quando avevamo 9 cauet e 2 ibrahimovic abbiamo vinto tanto... :muro:
l'ultimo scudetto pre-mancini è stato vinto con Mattheus, Brehme, Serena, Diaz, Zenga, Bianchi.... tutti campionissimi. E Mancini ha vinto quando sono arrivati i vari Ibra, Cambiasso, Chivu, Samuel, Vieirà, Maicon, Maxwell, Balotelli... Non c'erano i vari West, Ze Elias, Favalli, Okan, Dalmat, Martins, Wome.... Se parliamo di avere qualche gregario mi sta bene, ma con i giocatori scarsi fai poca strada...
Ah, il Real Madrid oggi ha meno stelle di quello che si pensa. I Galacticos (quelli veri) hanno vinto scudetti e CL (con i vari Beckham, Zidane, Roberto Carlos, Raul...)...
E' ovvio che è inutile avere 5 stelle in attacco e 15 brocchi dietro.... Ma è meglio avere 15 stelle e 5 brocchi che il contrario. (dico brocchi perchè hai citato cauet....).
Mah guarda... con Simoni, l'inter aveva fatto davvero bene.
Arrivando nel 96-97 3ª in A e Finalista di Coppa Uefa e
nel 97-98 2ª in A e vincitrice di Coppa Uefa; praticamente finora il gigi è stato l'unico che ci ha fatto vincere in europa.
E l'anno successivo cosa fa massimo masochista moratti ?
Lo manda proprio mentre l'inter è in corsa per tre obbiettivi.
Se parliamo di brocchi all'inter dovremmo citare roberto carlos e pirlo.
Tuttavia appena vanno via non sono più dei brocchi.
Perchè ho citato cauet ?
Perchè anche se hai ragione sul fatto che non avesse una gran tecnica è anche vero che era un giocatore che si sacrificava dando tutto per la squadra.
Il brasile nel 2006 ha dimostrato che la tecnica senza spirito di sacrificio non è nulla.
Dunque preferisco squadre dove il genio di uno come del piero ti cambia la partita con una punizione mentre poi il resto dei giocatori si occupa di gestire il campo e di evitare di creare occasioni da gol degli avversari: la juve con una squadra senza tanti campioni ha fatto una cosa che l'inter di adesso se la sogna.
E il real per quanto non sia tanto galattico come prima sulla carta non teme confronti con la juve.
io a Cauet 3 polmoni voglio ancora tanto bbene
E non solo a lui...c'è lo zio.:D
Te la commento io Milanista: è stata una partita vergognosa, abbiamo rischiato di prendere 2 o 3 volte gol e solo il culo ci ha salvati.
La cosa che mi fa sorridere è che spesso quando si hanno in tante partite di fila botte di culo/episodi incerti a favore, può essere una buona annata.
La cosa che mi rattrista è che dopo siena,samdoria,atalanta,napoli, e in ultima braga, il gioco non migliora e la squadra vince solo ed esclusivamente per episodi.
e gattuso sembra l'uomo con più qualità nel centrocampo.
ALBIZZIE
07-11-2008, 10:12
adeso capisco perchè non sei ben visto 'altrove' :D
E non solo a lui...c'è lo zio.:D
E anche a Simoni voglio bene. Senza certi avvenimenti che conosciamo avrebbe raccolto più gloria.
P.S. il turn over delle vedove è efficientissimo
Esatto, è un problema non da poco se consideriamo che Gattuso è tutto cuore, tecnica molto migliorata ma da li a dire che è un giocatore tecnico ce ne passa..
Può darsi, ma a me piace il calcio, e il Milan a calcio non ci gioca. Godo quando Inhio spara la palla all'incrocio, ma mi incazzo quando fa 4 dribbling e controdribbling e perde palla.
Godo se il Milan vince, ma mi incazzo perchè gioca da schifo.
Sono Milanista da quando sono nato, ho pianto mille volte per la mia squadra, ma ti ripeto MI PIACE IL CALCIO e il Milan a calcio non gioca.
ALBIZZIE
07-11-2008, 10:26
cmq, le vittorie fanno passare in secondo piano tutto il non gioco espresso. anche quelle al 95'.
No ti prego...gia mi tocca leggerti dall'altra parte...adesso non iniziare anche qui :cry::D:D
PS: Tifi juve ? :asd:
Diciamo che abbiamo mandato via l'allenatore con cui abbiamo vinto gli scudetti dopo l'astinenza.
Nooooooooooooooooooooo
Sei interista :eek::cry::eek::cry::eek::cry::eek::cry::eek::cry::eek::cry:
cmq, le vittorie fanno passare in secondo piano tutto il non gioco espresso. anche quelle al 95'.
Sì, a Mosca e compagna bella passa in secondo piano, a me che guardo anche le amichevoli estive viene da piangere però.
Già mi girano le palle che giochiamo in Uefa, già mi girano le palle che mio padre (interista) passa tutti i martedì e i mercoledì e mi dice "ah non guardi la partita? ah già!.....", già mi girano le palle che non giochiamo piu' al calcio.. praticamente se metto le mie palle a mollo arrivo fino in calabria da tanto girano :D
Sì, a Mosca e compagna bella passa in secondo piano, a me che guardo anche le amichevoli estive viene da piangere però.
Già mi girano le palle che giochiamo in Uefa, già mi girano le palle che mio padre (interista) passa tutti i martedì e i mercoledì e mi dice "ah non guardi la partita? ah già!.....", già mi girano le palle che non giochiamo piu' al calcio.. praticamente se metto le mie palle a mollo arrivo fino in calabria da tanto girano :D
Guarda che il Braga non subiva goal da 7 partite consecutive in Coppa Uefa stabilendo il record portoghese di sempre in tutte le coppe in cui hanno partecipato le squadri portoghesi, quindi ha fatto meglio anche del Porto di Mister Special One:O :O :O
direi che il papi si è meritato una calorosa handshake
:mano:
AVVISO AI TAFAZZISTI: Sheep85 non è uno di voi!
Quest'uomo sta parlando della sua squadra, spiegando che non gli piace questo e quell'aspetto, motivando, senza ira.
NON STA dicendo "mandiamo via questo", licenziamo quell'altro, dissotterriamo Liedholm
Guarda che il Braga non subiva goal da 7 partite consecutive in Coppa Uefa stabilendo il record portoghese di sempre in tutte le coppe in cui hanno partecipato le squadri portoghesi, quindi ha fatto meglio anche del Porto di Mister Special One:O :O :O
Sì ma spero tu sia in accordo con me che giochiamo da schifo. Sei un mio coetaneo e dovresti aver visto giocatori come Boban e compagnia bella, ora mi piange il cuore; speriamo di migliorare. Fine OT visto che non è il topic del Milan ;)
direi che il papi si è meritato una calorosa handshake
:mano:
No, il papi si è meritato un "burdisso gioca per i ciprioti?":D
Sì ma spero tu sia in accordo con me che giochiamo da schifo. Sei un mio coetaneo e dovresti aver visto giocatori come Boban e compagnia bella, ora mi piange il cuore; speriamo di migliorare. Fine OT visto che non è il topic del Milan ;)
Il gioco son due anni e mezzo che latita....:( :( :(
Io rimpiango il Tedesco Volante!!!:D :D :D
redbaron
07-11-2008, 11:52
Ma anche sti cazzi, io direi... :O
No, il papi si è meritato un "burdisso gioca per i ciprioti?":D
non parlarmi di burdisso che sono 3 anni che quando gioca sto tutto il tempo :tie:
redbaron
07-11-2008, 11:56
Inter-Udinese: arbitra Morganti
MILANO - Sarà Emidio Morganti della sezione di Ascoli Piceno l'arbitro di Inter-Udinese, gara valida per l'11^ giornata della Serie A Tim 2008-2009 in programma domenica (ore 15.00) allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.
Morganti è alla seconda direzione ufficiale stagionale con i nerazzurri dopo Milan-Inter (1-0) del 28 settembre scorso. Avrà come collaboratori Copelli e Stagnoli. Il quarto uomo sarà invece Mazzoleni.
Teliqalipukt
07-11-2008, 11:57
Ma anche sti cazzi, io direi... :O
Bavone mi mevaviglio di lei, un nobile che pavla come un pvoletavio. :O
redbaron
07-11-2008, 11:59
non parlarmi di burdisso che sono 3 anni che quando gioca sto tutto il tempo :tie:
Evidentemente in allenamento fara' i numeri, altrimenti non si spiega come sia mancini che mou lo ritengano un titolare dell'Inter .
redbaron
07-11-2008, 12:02
Bavone mi mevaviglio di lei, un nobile che pavla come un pvoletavio. :O
:stordita:
Evidentemente in allenamento fara' i numeri, altrimenti non si spiega come sia mancini che mou lo ritengano un titolare dell'Inter .
Ma posso anche crederci. Però i numeri da circo delle gare ufficiali dove li mettiamo? E non parlo di cipro, perché sarebbe come sparare sulla crocerossa
ronaldovieri
07-11-2008, 12:50
sera:O
ronaldovieri
07-11-2008, 12:51
MILANO - Sarà Emidio Morganti della sezione di Ascoli Piceno l'arbitro di Inter-Udinese, gara valida per l'11^ giornata della Serie A Tim 2008-2009 in programma domenica (ore 15.00) allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.
Morganti è alla seconda direzione ufficiale stagionale con i nerazzurri dopo Milan-Inter (1-0) del 28 settembre scorso. Avrà come collaboratori Copelli e Stagnoli. Il quarto uomo sarà invece Mazzoleni.
sto partendo per ascoli a fare una visitina a morganti :cool:
bè ma mi sembra che abbiate un pò di gente rotta o sbaglio? se fossero tutti sani forse non giocherebbe così spesso :)
consolatevi, da noi favalli non gioca causa infortuni, gioca titolare per merito :D
Nerocielo
07-11-2008, 12:54
lo chiudi nella tua baita? :stordita:
ronaldovieri
07-11-2008, 12:58
lo chiudi nella tua baita? :stordita:
gli do le direttive per la partita in quanto presidente di un clubbe dell'inter:O
Se domenica Samuel non dovesse giocare destituiremo RV anche con la forza
ecco spiegato perchè Mancio lo schieravba ovunque tranne che dif centrale :O
ed è caduta anche la teoria secondo la quale "povero nicolas, non può giocar bene se viene impiegato raramente e mai nel suo ruolo" :read:
Nerocielo
07-11-2008, 13:01
gli do le direttive per la partita in quanto presidente di un clubbe dell'inter:O
apposto siamo :doh: :help:
:stordita:
Io dico Matrix-Ramiro
ronaldovieri
07-11-2008, 13:02
:mad: non andrete lontano:O
ronaldovieri
07-11-2008, 13:22
e siaaamoooo noiii e siiaaammooo nooiiii ill paarraaddiisssoo siaammooo noooiii
ti stimo fratello:O
Nerocielo
07-11-2008, 13:23
ti stimo fratello:O
Tutti al Gilez stasera :cool:
ronaldovieri
07-11-2008, 13:29
Tutti al Gilez stasera :cool:
è un mito porca eva :ave:
ALBIZZIE
07-11-2008, 13:29
quanto ci metti da ancona?
Teliqalipukt
07-11-2008, 13:30
:asd: Rv ma te le cerchi proprio le battute? questa era servita su un piatto d'argento :asd:
ronaldovieri
07-11-2008, 13:33
quanto ci metti da cupra?
ci metto 15 minuti:O
ALBIZZIE
07-11-2008, 13:38
ci metto 15 minuti:O
15 minuti? che pallonaro che sei... si vede benissimo che cupra non sai neanche dove sta di casa...
ronaldovieri
07-11-2008, 13:39
:asd: Rv ma te le cerchi proprio le battute? questa era servita su un piatto d'argento :asd:
ma non vedo batutte io:O
ronaldovieri
07-11-2008, 13:40
15 minuti? che pallonaro che sei... si vede benissimo che cupra non sai neanche dove sta di casa...
se se se:O
Francizio
07-11-2008, 13:42
Mah guarda... con Simoni, l'inter aveva fatto davvero bene.
Arrivando nel 96-97 3ª in A e Finalista di Coppa Uefa e
nel 97-98 2ª in A e vincitrice di Coppa Uefa; praticamente finora il gigi è stato l'unico che ci ha fatto vincere in europa.
E l'anno successivo cosa fa massimo masochista moratti ?
Lo manda proprio mentre l'inter è in corsa per tre obbiettivi.
Son d'accordo, anche considerando che lo scudetto del 98 fu una beffa totale col rigore non dato a Ronaldo e quello dato 30 secondi dopo a Del Piero...:O
Beh, quì devi anche considerare che senza Seedorf e Pirlo, di qualità ce n'è ben poca...
Anche se Emerson sta facendo ricredere anche me che ero uno di quelli che più lo criticava.
Niente di entusiasmante, chiaro, ma nemmeno da buttare completamente...:D
Se ti riferisci al fatto che lui critichi le partite, allora non vedo che abbia di diverso da noi che frequentiamo il Clan.
Se ti vai a rileggere i 38.000 post, non ne troverai uno credo in cui si parla di un Milan bella, con un bel gioco, e tutto il resto. A mio avviso la partita migliore forse l'abbiamo fatta nel derby, grazie a tanta disponibilità al sacrificio anche di quelli che di solito passeggiano per il campo.
Le critiche le facciamo tutti a questo Milan, spesso e volentieri. Poi ovvio che se si vince grazie anche alla fortuna, la cosa non dispiaccia.
Anche l'Inter nelle scorse stagioni ha portato a casa risultati grazie alla fortuna. E non credo che la cosa dispiacesse ai tifosi interisti.
Magari con obiettività si diceva che non era questo ciò che ci si aspettava dalla squadra, ma credo che hai fini del risultato, non ci fossero critiche.;)
Può darsi, ma a me piace il calcio, e il Milan a calcio non ci gioca. Godo quando Inhio spara la palla all'incrocio, ma mi incazzo quando fa 4 dribbling e controdribbling e perde palla.
Godo se il Milan vince, ma mi incazzo perchè gioca da schifo.
Sono Milanista da quando sono nato, ho pianto mille volte per la mia squadra, ma ti ripeto MI PIACE IL CALCIO e il Milan a calcio non gioca.
Sheep, lo ripeto, sono discorsi che fai tanto tu, quanto noi.
Ovvio che quando Dinho al 93' la butta dentro si esulti, ma questo non cancella una prova di una squadra che a livello di gioco ha poco o niente (considerando cmq per la partita di ieri anche le assenze).
Se non frequenti il clan per altri motivi, allora son altri discorsi.:O
Ma se non lo fai perchè pensi di essere tu obiettivo, e noi tutti invece gente con i paraocchi, allora ti sbagli.
Vatti a rileggere tutti i commenti ad ogni partita, e vedrai la miriade di critiche fatte riguardo alle nostre prestazioni.;)
ALBIZZIE
07-11-2008, 13:45
quanto ci metti da ancona?
ma non vedo batutte io:O
infatti. tutto vero. :O
ALBIZZIE
07-11-2008, 13:47
@franzisko, mi riferisco al fatto che lui in questo topic ha fatto 3-4 post tutti condivibilissimi sulla sua squadra.
a differenza di altri che vengono qui per altri scopi.
ronaldovieri
07-11-2008, 13:48
mi s osteggia il potere qui:mad:
ecco spiegato perchè Mancio lo schieravba ovunque tranne che dif centrale :O
ed è caduta anche la teoria secondo la quale "povero nicolas, non può giocar bene se viene impiegato raramente e mai nel suo ruolo" :read:
come centrale non è attento
come terzino non ha corsa
come mediano non ha piedi
in ogni caso fa falli stupidi e boiate varie
Francizio
07-11-2008, 13:55
@franzisko, mi riferisco al fatto che lui in questo topic ha fatto 3-4 post tutti condivibilissimi sulla sua squadra.
a differenza di altri che vengono qui per altri scopi.
Il nick non è franzisko...
Cmq non ho capito il senso: il fatto che faccia in questo club commenti condivisibili sul Milan, lo renderebbe mal visto dagli utenti del Milan Clan?
Che senso ha scusa?:confused:
ALBIZZIE
07-11-2008, 13:59
Il nick non è franzisko...
Cmq non ho capito il senso: il fatto che faccia in questo club commenti condivisibili sul Milan, lo renderebbe mal visto dagli utenti del Milan Clan?
Che senso ha scusa?:confused:
si, scusa per il nick, l'ho riportato a memoria, che è quella che è...
mi hanno fatto notare che non scrive nel vostro clan per 'divergenze'. ho visto che scrive in modo diverso della maggior parte degli ospiti che vengono qui, ho fatto 2+2. se poi fa 5, mi sarò sbagliato.
ma qual è il problema, scusa? :)
Son d'accordo, anche considerando che lo scudetto del 98 fu una beffa totale col rigore non dato a Ronaldo e quello dato 30 secondi dopo a Del Piero...:O
fosse solo quello:O
http://it.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw
Anche Cuper comunque non fece male i primi 2 anni,lo scudetto lo butto all'ultima partita dopo un campionato tenuto in testa,in champions arrivo a un passo dalla finale,eliminato solamente dalla casualita del sorteggio perche bastava che inter e milan uscissero invertiti nell'urna:muro:
Francizio
07-11-2008, 14:06
si, scusa per il nick, l'ho riportato a memoria, che è quella che è...
mi hanno fatto notare che non scrive nel vostro clan per 'divergenze'. ho visto che scrive in modo diverso della maggior parte degli ospiti che vengono qui, ho fatto 2+2. se poi fa 5, mi sarò sbagliato.
ma qual è il problema, scusa? :)
Non c'è un problema.:)
VOlevo solo capire il senso della tua frase:
adeso capisco perchè non sei ben visto 'altrove'
in risposta a un suo messaggio in cui criticava la mancanza di gioco del Milan.
Io ho risposto dicendo che la mancnza di gioco la riconosciamo e la critichiamo tutti (o quasi tutti). Che poi si gioisca lo stesso per una vittoria ragigunta grazie alla fortuna credo sia normale.
Quindi vorrei capire cosa lo renderebbe di verso dagli utenti del Milan Clan, e mal visto dagli stessi...:)
Francizio
07-11-2008, 14:09
fosse solo quello:O
http://it.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw
Anche Cuper comunque non fece male i primi 2 anni,lo scudetto lo butto all'ultima partita dopo un campionato tenuto in testa,in champions arrivo a un passo dalla finale,eliminato solamente dalla casualita del sorteggio perche bastava che inter e milan uscissero invertiti nell'urna:muro:
Magari ce ne saranno anche altri sicuramente.
Io ho ripostato quello perchè è sicuramente l'episodo che più verrà ricordato da tutti come determinante nell'assegnazione dello scudetto del 98.
E soprattutto realmente scandaloso per il modo i cui è avvenuto: rigore netto non dato all'Inter, 30 secondi dopo un rigore molto meno evidente assegnato alla Juve.
Diciamo che nella storia resterà più quello che altri episodi..;)
Magari ce ne saranno anche altri sicuramente.
Io ho ripostato quello perchè è sicuramente l'episodo che più verrà ricordato da tutti come determinante nell'assegnazione dello scudetto del 98.
E soprattutto realmente scandaloso per il modo i cui è avvenuto: rigore netto non dato all'Inter, 30 secondi dopo un rigore molto meno evidente assegnato alla Juve.
si ma fu solo l'ultimo,certo fu decisivo perche porto l'inter da -1 a -4 a 2 giornate dalla fine.
ma pure quelli prima furono scandalosi,i gol fantasma,i rigori negati contro la juve,il vantaggio no non è piu vantaggio,ecc :mc:
ALBIZZIE
07-11-2008, 14:13
Quindi vorrei capire cosa lo renderebbe di verso dagli utenti del Milan Clan, e mal visto dagli stessi...:)
a mia memoria, nessun utente non interista è entrato qui, e ne entrano molti, per parlar male del gioco della sua squadra e della fortuna che l'assiste.
punto.
Francizio
07-11-2008, 14:21
a mia memoria, nessun utente non interista è entrato qui, e ne entrano molti, per parlar male del gioco della sua squadra e della fortuna che l'assiste.
punto.
Ammesso che sia vero, questo lo renderebbe MAL VISTO agli occhi degli altri utenti del Milan Clan?:confused: :confused: :confused:
E che senso ha scusa????:confused: :confused: :confused:
Se domani viene RV, Teliq, Nerocielo, gialex o chiunque altro nel nostro Clan a dire che l'Inter nonostante i risultati non ha un bel gioco, questo lo metterebbe in cattiva luce agli occhi degli utenti del vostro club?:stordita:
Ragas, ma lasciamo perdere, tutto sto macello per cosa? :D
E ridiamoci sopra... è venerdì, il Milan ha fatto la sua porca figura (o figura da porci? :mc: ), l'Inter stessa cosa, domenica c'è il campionato.
ABBRACCIAMOCI FORTI E VOGLIAMOCI TANTO BENE! CAMPIONI DEL MONDO! :D
Salve a tutti :O
Mi complimento sinceramente con i milanisti per Dinho ;) Ho visto solo il gol, dunque non mi esprimo per la partita. Spero che apprezziate questo mio complimento :)
oxygen vx1
07-11-2008, 14:46
Ma Cristiano Zanetti:asd::asd::asd: è fatto di ricotta:asd::asd::asd:
oxygen vx1
07-11-2008, 14:48
Chupa!:O
oxygen vx1
07-11-2008, 15:03
Ammesso che sia vero, questo lo renderebbe MAL VISTO agli occhi degli altri utenti del Milan Clan?:confused: :confused: :confused:
E che senso ha scusa????:confused: :confused: :confused:
Se domani viene RV, Teliq, Nerocielo, gialex o chiunque altro nel nostro Clan a dire che l'Inter nonostante i risultati non ha un bel gioco, questo lo metterebbe in cattiva luce agli occhi degli utenti del vostro club?:stordita:
Secondo me è tutta colpa di Spruzzinho:O
redbaron
07-11-2008, 15:16
bè ma mi sembra che abbiate un pò di gente rotta o sbaglio? se fossero tutti sani forse non giocherebbe così spesso :)
consolatevi, da noi favalli non gioca causa infortuni, gioca titolare per merito :D
AVEVAMO un po' di gente rotta, martedi' sicuramente c'erano alternative piu' valide. Ormai burdisso abbiamo capito quanto vale e sinceramente quest'estate ritenevo un'offesa i 5 milioni della fiorentina, ORA penso sarebbe stato il colpo del secolo...
oxygen vx1
07-11-2008, 15:18
AVEVAMO un po' di gente rotta, martedi' sicuramente c'erano alternative piu' valide. Ormai burdisso abbiamo capito quanto vale e sinceramente quest'estate ritenevo un'offesa i 5 milioni della fiorentina, ORA penso sarebbe stato il colpo del secolo...
redbaron
07-11-2008, 15:21
mi s osteggia il potere qui:mad:
http://www.areazelig.it/blog/gio.jpg
oxygen vx1
07-11-2008, 15:25
http://www.areazelig.it/blog/gio.jpg
Chi caz è?
redbaron
07-11-2008, 15:25
punto.
Cosa sarebbe, una pubblicita' subliminale della Fiat ? :mbe: :stordita: :help:
sicuro
ma solo se utilizzeremo la nasona per fuggire :read:
http://www.settimanasportiva.it/index/it/news.show/Addio+Settimana.html?sku=2432
:(
http://www.settimanasportiva.it/index/it/news.show/Addio+Settimana.html?sku=2432
:(
peccato...era una delle poche cose di sport che leggevo volentieri...
giannola
07-11-2008, 16:56
No ti prego...gia mi tocca leggerti dall'altra parte...adesso non iniziare anche qui :cry::D:D
PS: Tifi juve ? :asd:
Nooooooooooooooooooooo
Sei interista :eek::cry::eek::cry::eek::cry::eek::cry::eek::cry::eek::cry:
non vedo perchè dovrei tifare juve, tranne nel caso ovviamente in cui non giochi in europa, ma questo è valido per qualunque italiana che possa strappare un titolo alle europee.
Mi pare che molti interisti hanno contestato spesso il modo di fare di Moratti, giusto perchè ha danneggiato la squadra pur spendendo vagonate di quattrini.
Io non voglio un'Inter con tanti bei campioncini da usare come soprammobili, voglio un inter cinica e concreta, che sappia annichilire l'avversario.
E della juve ho sempre ammirato la mentalità in cui i singoli devono piegarsi alle necessità della squadra senza discussioni.
Prendi quando, ai tempi di moggi, camoranesi per essere arrivato molto trardi ad un allenamento è stato lisciato per benino.
Altro che Inter....
Vedi se Del Piero, nonostante sia la bandiera e il capitano della Juve, abbia potuto permettersi di lamentarsi o di sfanculare l'allenatore senza subire ritorsioni serie.
Altro che Inter...
E quando il Signor Marcello che ha raggiunto Pozzo quanto a risultati utili ha detto quello che si doveva fare coi giocatori, il Muretto ha utilizzato il suggerimento contro l'allenatore.
Io amo la mia squadra, ma sono convinto che con un bel pò di disciplina giocheremmo molto meglio.
E per inciso Muretto ha sbagliato anche quest'anno.
A Mourinho non doveva comprare "Quaresima" doveva dirgli...usati Balotelli che va bene così.
Invece lo ha fatto per metterlo già con le spalle al muro, per non creargli alibi, ma così facendo lo ha isolato e reso vulnerabile agli umori della squadra.
Adesso i giocatori sanno che possono ricattare l'alllenatore, tanto come sempre paga lui.
Invece si doveva fare come accadeva alla juve, dove il dg decideva e tutti gli altri (giocatori e allenatore) erano sullo stesso piano.
Anche il Milan di quest'anno insegna, fosse stata l'inter a quest'ora ancelotti sarebbe stato a casa.
Abbiamo una bella squadra....ma ci manca la disciplina.
Basta guardare la classifica, siamo stati superati dal milan che aveva iniziato peggio che così non si poteva.
peccato...era una delle poche cose di sport che leggevo volentieri...
ritornano (anzi l'hanno già fatto) su indiscreto, ma perderanno qualcosa fra collaboratori e quindi come qualità.
più che altro mi dispiace che non siano riusciti a trasformarsi in testata giornalistica " guadagnante", ma si sa che in Italia fanno carriera sopratutto i bruno longhi..
c'era ai tempi di marsiglia e c'era ieri quando, insieme a galli e con estremo imbarazzo, ha dovuto commentare un rigore netto a favore del braga :O
e per salutare il ritorno su indiscreto.it posto un dei primi articoli
Saluti dall'Imperatore
http://1.bp.blogspot.com/_a_XhMeHPzQ0/SRLP4aYDi-I/AAAAAAAAAas/m0rP4Uiaors/s320/Adriano.jpg
Ebbene sì, lo ammettiamo. Con i soldi del porcellino appena rotto, quelli della tredicesima anticipata dal nostro editore e soprattutto con quelli incassati dalle scommesse abbiamo deciso di acquistare un Vertu, per essere all'altezza dei calciatori che frequentiamo.
Conoscete i telefoni Vertu, no? Non sono esattamente a buon mercato: 4.800 euro il modello base, ma ne è uscito ultimamente uno che costa 10.000 cucuzze, per parlare come i magnaccia (oltre ai calciatori frequentiamo anche loro: i posti sono gli stessi...). Ebbene, con la saccoccia piena di contanti (potevamo permetterci il modello base e basta) siamo andati felici e leggeri verso la boutique monomarca di Vertu, in Via Montenapoleone a Milano.
Il negozio è piccolo, per cui ci puo' stare poca gente e soprattutto è impossibile non vedere chi si trova accanto a te. A meno che non ti chiami Roberto Mancini. Proprio l'ex (si fa per dire, i soldi di Moratti correranno almeno fino al 2012) allenatore dell'Inter, che seduto per guardare l'ultimo modello del telefono non ha degnato nemmeno di un saluto un suo ex giocatore. Più ex che giocatore, secondo qualcuno: in ogni caso si trattava di Adriano, quello che l'anno scorso non veniva capito da Mancini e quest'anno non viene capito da Mourinho.
Il personale del negozio conosce bene entrambi, in quanto clienti affezionati come tanti altri dell'Inter. Muntari l'ultimo della lista (Cruz, Mihajlovic, Chivu, Vieira, Ibra sono gli altri e forse ci siamo dimenticati di qualcuno: scommettiamo su Amantino Mancini e Quaresma come nuovi clienti). Nemmeno un saluto fra i due: Mancini seduto e quasi schifato dall'ingresso dell'ex attaccante, Adriano in piedi a tre metri di distanza.
Ora, che Mancini non abbia voglia di salutare uno per il quale ha fatto troppo ricevendo zero in cambio, lo si capisce. Ma che Adriano, in campo per due anni senza meritarlo, non salutasse l'uomo che lo ha utilizzato sempre per noi è stata una sorpresa. Domanda all'Imperatore delle disco (insieme all'amico Ronaldinho, ma si sa il rapporto che ha il Milan con i giornali di gossip: tutti padri di famiglia...), che arriva tardi e in ciabatte all'allenamento: costa molto dire buongiorno? Alla fin fine Mancini ti da dato non una mano, ma tre, prima di farti rispedire in Brasile per disperazione (e per non far rovinare qualche compagno). Mourinho ti sta giustamente bastonando per i tuoi errori, per di più in pubblico, mentre Mancini non lo aveva mai fatto. Insomma, uno come il futuro protagonista della Premier League non lo troverai più. Per la cronaca, ognuno dei due è uscito dall'angusto negozio con un nuovo telefono in tasca. Adriano ha preso quello che costa sui 10.000. Ci hanno detto che fra le varie funzioni abbia anche la sveglia: forse l'ha comprato per questo.
Dominique Antognoni
oxygen vx1
07-11-2008, 17:27
Se non hai il vertu da 10000 euro non vivi...
Miliardari arricchiti del caxxo...
:muro: ahinoi quelli di Ascoli Piceno fanno solo danni !!! :doh:
E il bello è che sono semplicemente dei Nokia infighettati e diamantati all'ennesima potenza :asd: Vertu è di Nokia http://en.wikipedia.org/wiki/Vertu
Cercate il Vertu Constellation :D
giannola
07-11-2008, 17:43
Domanda all'Imperatore delle disco (insieme all'amico Ronaldinho, ma si sa il rapporto che ha il Milan con i giornali di gossip: tutti padri di famiglia...), che arriva tardi e in ciabatte all'allenamento: costa molto dire buongiorno?
esattamente quello che sostenevo io. :O
Zero disciplina, tanto i giocatori sanno che Muretto maltratta solo gli allenatori e non i giocatori. :fagiano:
L'avesse fatto alla juve non oso immaginare....
D'altronde un presidente ingrato può avere solo giocatori ingrati, mourinho a trattare Adriano come si merita non durerà a lungo nell'Inter....lippi docet.
lippi docet.
io sostengo ancora una tesi "alla 007" per Lippi all'Inter
Lippi quello che voleva infiltrare Baggio nello spogliatoio?
poi quando quello giustamente gli ha detto no l'ha cosi trattato male da farlo scappare.
Naturalmente il povero Baggio per vendicarsi con lui e con l'inter ci fece qualificare per la Champions:rolleyes:
Zero disciplina, tanto i giocatori sanno che Muretto maltratta solo gli allenatori e non i giocatori. :fagiano:
D'altronde un presidente ingrato può avere solo giocatori ingrati, mourinho a trattare Adriano come si merita non durerà a lungo nell'Inter....lippi docet.
lippi docet cosa ?:O si tirò fuori da solo altrochè ! anzi dobbiamo ringraziarlo per il trattamento riservato a Baggio :read:
oxygen vx1
07-11-2008, 18:06
Lippi quello che voleva infiltrare Baggio nello spogliatoio?
poi quando quello giustamente gli ha detto no l'ha cosi trattato male da farlo scappare.
Naturalmente il povero Baggio per vendicarsi con lui e con l'inter ci fece qualificare per la Champions:rolleyes:
Cosa ti aspetti da gente che compra il Vertu?
ALBIZZIE
07-11-2008, 18:07
come si vede che non capisco 'na ceppa.
a parigi avevo visto il negozio VERTU ed avevo solo pensato. "ma che cazz de telefono so'?" la sòla l'avevo intuita ma non fino a questo punto.... :asd:
redbaron
07-11-2008, 18:13
a parigi avevo visto il negozio VERTU ed avevo solo pensato. "ma che cazz de telefono so'?" la sòla l'avevo intuita ma non fino a questo punto.... :asd:
Ma era un calzolaio ? :fagiano:
ALBIZZIE
07-11-2008, 18:20
non vedo perchè dovrei tifare juve, tranne nel caso ovviamente in cui non giochi in europa, ma questo è valido per qualunque italiana che possa strappare un titolo alle europee.
Mi pare che molti interisti hanno contestato spesso il modo di fare di Moratti, giusto perchè ha danneggiato la squadra pur spendendo vagonate di quattrini.
Io non voglio un'Inter con tanti bei campioncini da usare come soprammobili, voglio un inter cinica e concreta, che sappia annichilire l'avversario.
E della juve ho sempre ammirato la mentalità in cui i singoli devono piegarsi alle necessità della squadra senza discussioni.
Prendi quando, ai tempi di moggi, camoranesi per essere arrivato molto trardi ad un allenamento è stato lisciato per benino.
Altro che Inter....
perchè tu conosci tutte le multe e le punizioni che hanno preso i giocatori dell'inter?
oppure vivi dentro la sede della juve per saper cosa accade o leggi la cronca su tuttosport?
Vedi se Del Piero, nonostante sia la bandiera e il capitano della Juve, abbia potuto permettersi di lamentarsi o di sfanculare l'allenatore senza subire ritorsioni serie.
Altro che Inter...
ah la memoria... forse con lippi quando dp era giovane, già con capello era pronto a lasciare la juve, poi la b e dechamp che fine ha fatto il francese? desparecidos... e renieri, come mai ha tutti quei problemi nello spogliatoito?
proprio dp dovevi prendere ad esempio???
E quando il Signor Marcello che ha raggiunto Pozzo quanto a risultati utili ha detto quello che si doveva fare coi giocatori, il Muretto ha utilizzato il suggerimento contro l'allenatore.
dovevamo aspettare che finissse lo scempio???
Io amo la mia squadra, ma sono convinto che con un bel pò di disciplina giocheremmo molto meglio.
d'accordo.
E per inciso Muretto ha sbagliato anche quest'anno.
A Mourinho non doveva comprare "Quaresima" doveva dirgli...usati Balotelli che va bene così.
Invece lo ha fatto per metterlo già con le spalle al muro, per non creargli alibi, ma così facendo lo ha isolato e reso vulnerabile agli umori della squadra.
Adesso i giocatori sanno che possono ricattare l'alllenatore, tanto come sempre paga lui.
viene un allaentatore dle genere e no gli compri nessuno.
Invece si doveva fare come accadeva alla juve, dove il dg decideva e tutti gli altri (giocatori e allenatore) erano sullo stesso piano.
Anche il Milan di quest'anno insegna, fosse stata l'inter a quest'ora ancelotti sarebbe stato a casa.
Abbiamo una bella squadra....ma ci manca la disciplina.
Basta guardare la classifica, siamo stati superati dal milan che aveva iniziato peggio che così non si poteva.
aridaje con la juve. quando si faceva come voleva moggi oppure eri costretto ad espatriare... bei tempi, bei metodi...
il milan cosa insegna?
se ancelotti rischia un anno si ed uno no? ricordi la semifinale di cl inter-milan, vero? o lui o cuper...
conclusioni: ma per favoree....
Nerocielo
07-11-2008, 18:25
Se non hai il vertu da 10000 euro non vivi...
Miliardari arricchiti del caxxo...
quoto :rolleyes:
se hai letto l'articolo avrai capito che non tutti fanno sapere certe cose, ecco perchè si controllano media oppure i singoli giornalisti.
la bandiera dei gobbi era pronta a scappare se capello fosse rimasto al suo posto ;)
ma sopratutto, che minchia di nome è vertu?
per diventare un vero status simbol dovevano chiamarli RV, ho già in mente lo slogan
"RV, il telefonino frufru"
ALBIZZIE
07-11-2008, 19:03
se hai letto l'articolo avrai capito che non tutti fanno sapere certe cose, ecco perchè si controllano media oppure i singoli giornalisti.
la bandiera dei gobbi era pronta a scappare se capello fosse rimasto al suo posto ;)
ultimo esempio... vanno in discoteca inseime tre giocatori di 3 sqaudre diverse, di chi parlano tutti??? di quello dell'inter.
la domenica dopo non giocano 2 di questi. di chi parlano? di quello dell'inter.
ALBIZZIE
07-11-2008, 19:04
ma sopratutto, che minchia di nome è vertu?
per diventare un vero status simbol dovevano chiamarli RV, ho già in mente lo slogan
"RV, il telefonino frufru"
vabbe' se lo chimavi RV il pacco era troppo evidente...
ronaldovieri
07-11-2008, 19:15
ultimo esempio... vanno in discoteca inseime tre giocatori di 3 sqaudre diverse, di chi parlano tutti??? di quello dell'inter.
la domenica dopo non giocano 2 di questi. di chi parlano? di quello dell'inter.
oppure di chi vuoi parlare tra
il ritardo di adriano
i ritardi di 12 giocatori del bilan (cit. ancelotti)
di quel cattivone di adriano
Teliqalipukt
07-11-2008, 19:44
C'ho fame. A che ora si mangia? :mad:
Rv che mi hai cucinato? :O
jokervero
07-11-2008, 19:47
C'ho fame. A che ora si mangia? :mad:
Rv che mi hai cucinato? :O
Carbonara.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.