View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Nero, i 100 MB servono per degli strumenti di ripristino che puoi richiamare all'avvio del computer, in caso 7 andasse in panne. :O
(Non è questo il thread, ma ho resistito fino all'ultimo e non mollo ora :D )
Kakà non ha escluso che un giorno al Milan potrebbe tornare: "Ci diciamo arrivederci. Ora inizio un'altra avventura, poi vediamo, nella vita non si sa mai...".
repubblica.it
Lo ricompreranno quando avrà 40 anni :O
redbaron
30-06-2009, 22:27
.
redbaron
30-06-2009, 22:28
Ma adesso che abbiamo mandato figo in miniera... diamanti niente ? :stordita:
Niente cellulari usati da RV :mad: :O
Nerocielo
30-06-2009, 22:29
Nero, i 100 MB servono per degli strumenti di ripristino che puoi richiamare all'avvio del computer, in caso 7 andasse in panne. :O
(Non è questo il thread, ma ho resistito fino all'ultimo e non mollo ora :D )
:rotfl:
Dai ti faccio evadere 5 minuti :asd: che tipo di strumenti?
Nerocielo
30-06-2009, 22:30
:spam: :eek:
redbaron
30-06-2009, 22:31
:spam: :eek:
Non so di cosa parli :O
:rotfl:
Dai ti faccio evadere 5 minuti :asd: che tipo di strumenti?
Hai presente gli strumenti presenti nel DVD di Vista/7, richiamati premendo su "Ripristina il computer"? Sono quelli spiccicati. :)
Nel Dual Boot non hai quella partizione, lo strumento di ripristino pare non avere la partizione da 100 MB, e non so se sia effettivamente disponibile.
Nerocielo
30-06-2009, 22:32
Non so di cosa parli :O
Fai lo gnorri eh? BBBBBravoBBBBBBravo
Qualcuno ha provato The Sims 3 ?? :fagiano:
Nerocielo
30-06-2009, 22:35
Hai presente gli strumenti presenti nel DVD di Vista/7, richiamati premendo su "Ripristina il computer"? Sono quelli spiccicati. :)
Nel Dual Boot non hai quella partizione, lo strumento di ripristino pare non avere la partizione da 100 MB, e non so se sia effettivamente disponibile.
Quindi creandogli una partizione posso richiamarli da boot?
Nerocielo
30-06-2009, 22:36
Qualcuno ha provato The Sims 3 ?? :fagiano:
E' un gioco da donne, chiedi a RV
Quindi creandogli una partizione posso richiamarli da boot?
Non è proprio una operazione semplicissima, ci vogliono un po' di passaggi, e non riesco più nemmeno a ritrovare la procedura :fagiano:
IMHO però nel dual boot gli strumenti sono semplicemente nella partizione di 7, quella cartella "Recovery" mi fa pensare alla loro presenza...
Fortunatamente, mai avuto bisogno :fagiano:
EDIT: http://windows7forums.com/windows-7-installation-upgrade/4933-windows-7-200mb-partition-recovery-partitions-already-place.html
- If you follow these steps and don't end up with the infamous 200mb partition (which is ideal) than the
Windows Recovery Environment (WinRE) will be stored in a folder in the root of the Windows 7 installation drive.. So for example: If you installed Win 7 to a partition labeled C:, the WinRe will be located in C:Recovery.
In sostanza, se non c'è la partizione dedicata, gli strumenti sono nella partizione di 7. La cartella Recovery è inaccessibile, e sembra vuota, ma non lo è ;)
(Qui è indicato 200 MB, ma il discorso valeva per la Beta. Con la RC è scesa a 100.)
oxygen vx1
30-06-2009, 23:07
è una bomba il nuovo Ff:eek:
Ferie. 2 settimane ad agosto ma sparano cifre assurde dove il mare è bello.
Vieni qua a Monte Argentario... il mare è bello, si trovano anche campeggi o residence abbastanza economici... il 15 agosto a Porto Santo Stefano (dove abito io) c'è il Palio (barche a remi)
è una bomba il nuovo Ff:eek:
iQuote :O
Per il primo anno credo che mi affiderò al solo streaming.
Quelli di Premium hanno confermato i prezzi folli.
Cercavo una alternativa molto più economica a S*y, non di farmi spennare per 4 canali in croce.
Ma se la tengano sta roba.
:O Benvenuto nel club :mano:
Oh, finalmente posso chiudere io :fagiano:
Dici? :D
Nerocielo
01-07-2009, 00:13
Non è proprio una operazione semplicissima, ci vogliono un po' di passaggi, e non riesco più nemmeno a ritrovare la procedura :fagiano:
IMHO però nel dual boot gli strumenti sono semplicemente nella partizione di 7, quella cartella "Recovery" mi fa pensare alla loro presenza...
Fortunatamente, mai avuto bisogno :fagiano:
EDIT: http://windows7forums.com/windows-7-installation-upgrade/4933-windows-7-200mb-partition-recovery-partitions-already-place.html
In sostanza, se non c'è la partizione dedicata, gli strumenti sono nella partizione di 7. La cartella Recovery è inaccessibile, e sembra vuota, ma non lo è ;)
(Qui è indicato 200 MB, ma il discorso valeva per la Beta. Con la RC è scesa a 100.)
Molto interessante, grazie ;)
:sbonk: :rotfl:
E' ancora presto :asd:
oxygen vx1
01-07-2009, 00:22
:asd:
:sbonk: :rotfl:
E' ancora presto :asd:
povero Agat :asd:
Teliqalipukt
01-07-2009, 00:44
Ho installato un portone automatizzato.
Chiudo io, ma non adesso. Ho messo il timer :Perfido:
:eek: Ma cos'e' un gombloddo ? :huh:
Chiudiamo va, che se no arriva Adrimano che ci finisce tutta la riserva :ubriachi:
jokervero
01-07-2009, 00:56
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/06_Giugno/30/kaka/07.JPG
Nerocielo
01-07-2009, 06:38
CHIUDO E RIAPRO :O
Nerocielo
01-07-2009, 06:39
e io apro :stordita:
Per un nanosecondo :D
ALBIZZIE
01-07-2009, 08:09
ed io chiudo e riapro. :O
Quelli di Premium hanno confermato i prezzi folli.
Cercavo una alternativa molto più economica a S*y, non di farmi spennare per 4 canali in croce.
Ma se la tengano sta roba.
quindi non conviene lasciare sky per mediaset?
stavo pensando di farlo visto che seguo solo lo sport:stordita:
ALBIZZIE
01-07-2009, 08:16
Vieni qua a Monte Argentario... il mare è bello, si trovano anche campeggi o residence abbastanza economici... il 15 agosto a Porto Santo Stefano (dove abito io) c'è il Palio (barche a remi)
ha parlato la proloco di santostefano... :sbonk:
Brenta987
01-07-2009, 08:51
Buongiorno...:O
redbaron
01-07-2009, 08:57
Buongiorno campioni d'Italia ormai raggiunti dalla giuve :O
Per un nanosecondo :D
lag?
Inter,Gallas alternativa a Carvalho
Il francese vuole chiudere con Arsenal
Portare Carvalho (e Deco) a Milano si sta rivelando più complesso del previsto e allora all'Inter stanno iniziando a valutare alcune opzioni alternative. Una di queste porta a William Gallas, il difensore dell'Arsenal, che era stato nel mirino del Milan. Secondo l'Equipe, il francese non ha intenzione di proseguire la sua avventura coi Gunners (il contratto scade nel 2010) e in nerazzurro ritroverebbe Mourinho, che lo aveva allenato al Chelsea.
Quella di Gallas è un'opzione ancora tutta da costruire e molti dipenderà da quello che succederà nei prossimi giorni, quando Inter e Chelsea torneranno a parlarsi per i due portoghesi. Il club di corso Vittorio Emanuele ha comunque già fatto un sondaggio per capire modalità e tempi di un eventuale trasferimento.
Sta di fatto che il transalpino ha intenzione di cambiare aria e prima di chiudere la carriera in Francia, vorrebbe provare un'altra esperienza internazionale. E la Serie A è da tempo nei suoi pensieri.
Fonte: sportmediaset
Cosa stiamo aspettando a concludere? :stordita:
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788817032995/Capitano_e_gentiluomo/Javier_Zanetti.html
http://www.lafeltrinelli.it/static/images-1/l/542/2769542.jpg
Inter,Gallas alternativa a Carvalho
Il francese vuole chiudere con Arsenal
Cosa stiamo aspettando a concludere? :stordita:
Io proverei a prendere per un anno....
PAOLO MALDINI
Sarebbe spettacolare :rotfl:
patrizio1982
01-07-2009, 09:38
quanti anni ha Gallas?
paolo.guidx
01-07-2009, 09:42
Ho un cachet alto io. Voglio almeno una gara di offshore, altro che barche a remi.....
:asd: :asd:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/06_Giugno/30/kaka/07.JPG
:mbe:
Ma chi si crede di essere col n°8? Ibrahimovic?
quanti anni ha Gallas?
32, troppi. E non mi sembra nemmeno troppo bravo.
Perchè non aspettiamo che la Roma fallisca e ci prendiamo De Rosiki e Mexes? :stordita:
patrizio1982
01-07-2009, 09:45
Perchè non aspettiamo che la Roma fallisca e ci prendiamo De Rosiki e Mexes? :stordita:
Lasciamolo pure dove sta
paolo.guidx
01-07-2009, 09:52
Lasciamolo pure dove sta
iQuote + Qhuotos
morpheus85
01-07-2009, 10:04
Chiedo anche a voi..
COn MP il calcio adesso viene 18euro, a giugno ho mandato disdetta pensando che avrebbero fatto buone offerte :rolleyes: e inoltre mi era sfuggita la nota che bloccava i prezzi per i vecchi abbonati, ovvero calcio a 14euro per un anno...
Dopo giorni di tentativi tra fax e chiamate sono riuscito a contattarli oggi, così mi hanno detto di mandare una seconda raccomandata per annullare la disdetta (che dicono sia arrivata) e togliere un pacchetto...
Volevo mandarla così:
01/07/2009 Genova
Spett.le
R.T.I. S.p.A.
C.P. 101 20052
Monza ( MI )
OGGETTO: Annullamento disdetta e riduzione pacchetti servizio Mediaset Premium EasyPay
Spett.Le R.T.I. S.p.A.
a mezzo della presente inoltro l’annullamento della disdetta del mio contratto Easy Pay inviata il giorno 05/06/2009 per mezzo di raccomandata A/R N. ******
Con la presente inoltre richiedo la riduzione del mio attuale pacchetto: Premium Gallery + Premium Calcio al solo: Premium Calcio con eventuale diminuzione del corrispettivo.
L’attivazione del servizio intestato a me: ************* sulla tessera Mediaset Premium numero: *********** con addebito su conto corrente bancario R.I.D, con coordinate bancarie Codice Iban: *********************
è stato richiesto verbalmente tramite il 199 303 404 del vostro call center, sottoscritto in seguito attraverso adeguato modulo cartaceo in data 22/07/2008 e attivato infine il 24/07/2008
Allego dati personali:
Nome: *******
Cognome: *******
Codice fiscale: *******
Telefono: *******
Codice cliente: *******
Codice contratto: *******
Codice Iban: *******
Numero tessera Mediaset Premium: *******
Data completa sottoscrizione servizio in forma cartacea: *******
Data attivazione servizio Easy Pay: *******
numero di patente auto: *******
Distinti Saluti
Dite che va bene?
Ho un cachet alto io. Voglio almeno una gara di offshore, altro che barche a remi.....
:asd: :asd:
Ma chi si crede di essere col n°8? Ibrahimovic?
Meglio di Carvalho, no? :stordita:
quindi non conviene lasciare sky per mediaset?
stavo pensando di farlo visto che seguo solo lo sport:stordita:
Se segui lo sport, e non solo il calcio, evita MP ;)
Se segui solo il calcio potresti provare l'Easy Pay da 18 € al mese. Adesso c'è anche l'offerta con Gallery a 19.90 € al mese per un anno.
Io non ho molta intenzione di passare ad Easy Pay, è un altro abbonamento come S*y. E' vero che tra 24 € al mese (19.90 ora) e 43 € ci sta una bella differenza, ma non sono molto contento di impelagarmi di nuovo con un abbonamento... Valuteremo il da farsi. Prenderemo forse la tessera con i Pass Gallery perché i due capi sono patiti di Amici e Grande Porcello. Ma di partite vedrebbero al massimo 12 €, i due derby, andata e ritorno, sempre che non trovo i cinesi che me lo trasmettono con maggiore qualità.
Chiedo anche a voi..
COn MP il calcio adesso viene 18euro, a giugno ho mandato disdetta pensando che avrebbero fatto buone offerte :rolleyes: e inoltre mi era sfuggita la nota che bloccava i prezzi per i vecchi abbonati, ovvero calcio a 14euro per un anno...
Dopo giorni di tentativi tra fax e chiamate sono riuscito a contattarli oggi, così mi hanno detto di mandare una seconda raccomandata per annullare la disdetta (che dicono sia arrivata) e togliere un pacchetto...
Volevo mandarla così:
Dite che va bene?
Fin troppo. Noi per disdire S*y gli abbiamo lasciato un quarto di tutti quei dati, e hanno accolto la disdetta... Anche per ridurre i pacchetti penso che basti molto di meno. ;)
morpheus85
01-07-2009, 10:29
Se segui solo il calcio potresti provare l'Easy Pay da 18 € al mese. Adesso c'è anche l'offerta con Gallery a 19.90 € al mese per un anno.
Io non ho molta intenzione di passare ad Easy Pay, è un altro abbonamento come S*y. E' vero che tra 24 € al mese (19.90 ora) e 43 € ci sta una bella differenza, ma non sono molto contento di impelagarmi di nuovo con un abbonamento... Valuteremo il da farsi. Prenderemo forse la tessera con i Pass Gallery perché i due capi sono patiti di Amici e Grande Porcello. Ma di partite vedrebbero al massimo 12 €, i due derby, andata e ritorno, sempre che non trovo i cinesi che me lo trasmettono con maggiore qualità.
Fin troppo. Noi per disdire S*y gli abbiamo lasciato un quarto di tutti quei dati, e hanno accolto la disdetta... Anche per ridurre i pacchetti penso che basti molto di meno. ;)
Mi piace essere preciso :D
morpheus85
01-07-2009, 10:30
Inter, missione compiuta: sì al prestito di Arnautovic
Il Twente ha ceduto, da chiarire ancora le modalità di pagamento
Caliendo: Maicon resta
MILANO, 1 luglio - Alla fine il Twente ha detto sì: Marko Arnautovic sbarcherà a Milano in prestito, proprio come voleva l’Inter. La missione olandese del dt Marco Branca e di Piero Ausilio ( dt del settore giovanile nerazzurro) in cooperazione con l’agente Fifa Claudio Vigorelli ha sortito gli effetti sperati: il club di Enschede ha accettato, alla luce dell’infortunio dell’austriaco ( microfrattura da stress alla pianta del piede destro, previsti almeno altri due mesi di stop), di avviare una collaborazione col club nerazzurro che porterà al prestito del “piccolo Ibrahimovic”. Per la definitiva fumata bianca si dovrà attendere la fine di questa settimana o l’inizio della prossima quando i dirigenti delle due società si incontreranno nuovamente per limare alcune divergenze legate alle modalità del pagamento, fissato in 9 milioni di euro ( al Twente potrebbe però essere riconosciuto un ulteriore milione legato alle prestazioni del giocatore). Il nodo da risolvere è legato ai tempi del pagamento che naturalmente condizionerà le modalità del prestito: qualora infatti l’Inter accetterà di dare il saldo a gennaio, il prestito sarà semplice; in caso contrario diverrebbe oneroso con il pagamento di 2 milioni subito più altri 7 a giugno quando il club di Palazzo Saras avrà la facoltà di esercitare il diritto di riscatto. Quest’ultimo cavillo comunque non manderà certo a monte un’operazione ormai saldamente incanalata verso il lieto fine. A inizio settimana il pre contratto quinquennale firmato a tempo debito da Arnautovic ( ingaggio da 1,2 milion a salire) sarà trasformato in un contratto vero e proprio e Marko, che nelle ultime ore ha messo pressione anche sui vertici del Twente ( « L’Inter non è De Graafschap per me è l’occasione della vita! » , ha detto il ragazzo a Joop Munsterman, amministratore delegato degli olandesi) potrà finalmente coronare il suo sogno di vestire nerazzurro: « L’Inter è una squadra di campioni e io voglio giocare nell’Inter » , ha sottolineato più volte Arnautovic nelle ultime settimane. Una volta formalizzato il passaggio di consegne tra Twente e Inter, Ar*nautovic verrà preso in consegna dallo staff medico nerazzurro con l’obiettivo non solo di rimetterlo in piedi, ma anche di scoprire le cause che hanno portato alla frattura da stress che l’aveva messo ko nella finale di Coppa d’Olanda con l’Heerenveen.
Inter-Arnautovic fumata grigia
Il Twente non molla l'austro-bosniaco
Fumata grigia. Marco Branca torna da Enschede senza l'ok del Twente per Arnautovic. Gli olandesi non si sono mossi dalle loro posizioni. Posizioni chiare: niente prestito, se il giocatore, fermo per frattura da stress, deve trasferirsi immediatamente a Milano, alla società nerazzurra è chiesto di sborsare la cifra pattuita per il trasferimento, 9 milioni di euro a almeno parte di quella.
Il Twente non è interessato, almeno al momento, all'ipotesi del prestito con diritto di riscatto perché è disposto a trattenere il giocatore fino a tutto il 2009 per rimetterlo in vendita nella finestra invernale del mercato a gennaio 2010. Con il rischio che qualche altra società intralci i piani nerazzurri.
Branca farà il punto con Moratti prima del prossimo vertice, probabilmente via telefono. L'Inter ha l'ok del giocatore (5 anni a 1,5 milioni di euro), ma senza il via libera della sua società di appartenenza non si definisce l'affare. Probabile che i nerazzurri mettano sul piatto 2-3 milioni di euro di anticipo proponendo il saldo a gennaio. A quel punto diventerebbe probabilissimo il sì del Twente che, e l'Inter lo sa, ha bisogno di liquidità immediata per trovare un'alternativa al giovane attaccante che si è promesso a Moratti.
1 luglio 2009
:doh:
Mi piace essere preciso :D
In quasi 6 anni con S*y ho fatto: 2 disdette, 1 revoca di disdetta, 1 downgrade di pacchetto. La prima disdetta conteneva mezzi insulti (grazie, mesi senza servizio per colpa del loro cambio all'NDS. Vedi come il mio Goldbox funziona da Dio ancora per i canali in chiaro, ora, alla loro faccia che gli han dato la pensione anticipata...), accettata :asd: Il downgrade di pacchetto, nel frattempo, visto che restavano molti mesi ancora, è avvenuto per telefono :asd: La revoca è avvenuta per telefono il giorno dell'oscuramento :asd: La seconda disdetta è stata la più normale di tutte: semplice lettera di quelle che si trovano anche su Internet, accettata e compiuta senza ripensamenti :D
morpheus85
01-07-2009, 10:36
In quasi 6 anni con S*y ho fatto: 2 disdette, 1 revoca di disdetta, 1 downgrade di pacchetto. La prima disdetta conteneva mezzi insulti (grazie, mesi senza servizio per colpa del loro cambio all'NDS. Vedi come il mio Goldbox funziona da Dio ancora per i canali in chiaro, ora, alla loro faccia che gli han dato la pensione anticipata...), accettata :asd: Il downgrade di pacchetto, nel frattempo, visto che restavano molti mesi ancora, è avvenuto per telefono :asd: La revoca è avvenuta per telefono il giorno dell'oscuramento :asd: La seconda disdetta è stata la più normale di tutte: semplice lettera di quelle che si trovano anche su Internet, accettata e compiuta senza ripensamenti :D
il bello è che per i downgrade e disdette di solito chiedono raccomandate per attivazioni e upgrade invece basta una chiamata, strano vero? :doh:
il bello è che per i downgrade e disdette di solito chiedono raccomandate per attivazioni e upgrade invece basta una chiamata, strano vero? :doh:
Vero. E' così per tutti, quando si tratta di upgrade ti offrono il tappeto rosso, quando si tratta di downgrade ti mettono il filo spinato. ;)
Mi diceva un italiano che è in Danimarca, su un blog, che lì gli abbonamenti (di telefonia, in quel caso, ma varrà anche per il resto) valgono 6 mesi massimo e sei TU poi a decidere di rinnovarli, non loro. Altro che l'Italia, terra di cartelli e disdette difficoltose :doh:
mah, io seguo il calcio, la f1, e skysportnews che è diventato il mio canale preferito:stordita:
paolo.guidx
01-07-2009, 11:00
Io mi son fatto SKY, pacchetto completo. C'era una promozione lo scorso anno, mi facevano installazione gratis, parabola in regalo, 4 film al mese di Sky-primafila inclusi. Spendo 59€ al mese, che è tanto, ma vedo praticamente tutto.
patrizio1982
01-07-2009, 11:11
Io mi son fatto SKY, pacchetto completo. C'era una promozione lo scorso anno, mi facevano installazione gratis, parabola in regalo, 4 film al mese di Sky-primafila inclusi. Spendo 59€ al mese, che è tanto, ma vedo praticamente tutto.
il vero problema, per me, sarebbe avere il tempo di vedere tutto :(
ALBIZZIE
01-07-2009, 11:13
purtroppo sono sky-dipendente. da quando sono abbonato non vedo più raiset. giusto qualche programma di la7 e qualcosa su rai3.
e poi l'HD di Sky è irrinunciabile.:cool:
ronaldovieri
01-07-2009, 11:25
bj:O
paolo.guidx
01-07-2009, 11:25
il vero problema, per me, sarebbe avere il tempo di vedere tutto :(
C'è sempre il MySky (HD)......
purtroppo sono sky-dipendente. da quando sono abbonato non vedo più raiset. giusto qualche programma di la7 e qualcosa su rai3.
e poi l'HD di Sky è irrinunciabile.:cool:
iQuote + Qhuotos
In effetti con l' HD è tutta un'altra cosa, ma il mio TV è HDReay solamente, e comunque Sky non trasmette realmente in FullHd ma a 720p se non erro.
ha parlato la proloco di santostefano... :sbonk:
questa fa per joker
http://www.topnegozi.it/blog/wp-content/uploads/2008/04/piscine-gonfiabili-intex.jpg
lo compri una volta ed hai risolto, vabbè poi c'è l'acqua per riempirlo tutte le volte, ma:
vitto (panino con frittata) se lo porta da casa
alloggio (posto ai giardinetti) gratis
meglio di così :boh:
IL REAL MADRID HA APPENA ACQUISTATO BENZEMA PER 35 MILIONI DI EURO !!!!!! :eek: :eek: :eek:
paolo.guidx
01-07-2009, 11:33
questa fa per joker
http://www.topnegozi.it/blog/wp-content/uploads/2008/04/piscine-gonfiabili-intex.jpg
lo compri una volta ed hai risolto, vabbè poi c'è l'acqua per riempirlo tutte le volte, ma:
:sbonk: :rotfl: :ahahah:
jokervero
01-07-2009, 11:33
questa fa per joker
Voglio il mare del Salento :cry: :cry:
jokervero
01-07-2009, 11:36
IL REAL MADRID HA APPENA ACQUISTATO BENZEMA PER 35 MILIONI DI EURO !!!!!! :eek: :eek: :eek:
Kaka-----Ronaldo
---Benzema-----
Sulla carta è una cosa fantascietifica. Vedremo cosa combineranno e soprattutto dovrebbe mettere a posto anche la difesa altrimenti sai che risate :asd:
ALBIZZIE
01-07-2009, 11:37
Diritti Supercoppa, quattro le concorrenti
01.07.2009 12.27 di Alessio Calfapietra
La Lega Calcio ha reso noto l'elenco degli operatori della comunicazione che hanno manifestato interesse entro ieri sera a trasmettere per via audiovisiva e radiofonica la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Lazio che si terrà a Pechino l'8 agosto alle ore 14.00 italiane. Sono quattro: B4Italia, Conto Tv, Img e Rai. Con ognuno di questi operatori la Lega avvierà delle "singole ed autonome trattative private".
patrizio1982
01-07-2009, 11:39
l'anno prossimo glielo compriamo a 15 :asd:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=158604
si tratta ancora di voci ma 38 mln per Benzema è un affarone
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
paolo.guidx
01-07-2009, 11:44
Kaka-----Ronaldo
---Benzema-----
Sulla carta è una cosa fantascietifica. Vedremo cosa combineranno e soprattutto dovrebbe mettere a posto anche la difesa altrimenti sai che risate :asd:
CASILLAS
PEPE
HIGUAIN - SNEIJDER
C.RONALDO - KAKA' - V.NISTELROOY - ROBBEN
HUNTELAAR - RAUL -BENZEMA
Voglio vedere.....:asd:
Voglio il mare del Salento :cry: :cry:
perchè non scegli la costa adriatica vicino a RV?
non ci va nessuno, troverai prezzi stracciati :O
jokervero
01-07-2009, 11:46
Pensavo di poter affittare la casa di RV (previa opportuna pulizia meticolosa a base di DDT) per 20€ a settimana più 2 sacchetti di pistacchi ma vuole trattare sul prezzo...chiede 25€ a settimana e secondo me chiede troppo !
paolo.guidx
01-07-2009, 11:48
Almeno avvertilo del pericolo.......:asd:
http://lh3.ggpht.com/_lBoH5ep1co0/RkwVwYHVQxI/AAAAAAAAAW4/_CoWrnTUsNE/nuke.jpg
paolo.guidx
01-07-2009, 11:50
Pensavo di poter affittare la casa di RV (previa opportuna pulizia meticolosa a base di DDT) per 20€ a settimana più 2 sacchetti di pistacchi ma vuole trattare sul prezzo...chiede 25€ a settimana e secondo me chiede troppo !
Fai 20€ + un pacchetto di pistacchi e un cucciolone. Non saprà dire di no ad un gelato....
ALBIZZIE
01-07-2009, 11:51
lassa perde. da quelle parti è meglio il mare di ancona...
se la disifenstazione è a carico suo puoi anche accettare :read:
a proposito del trasferimento di benzema, il mio primo pensiero è stato .... ..... ....
e poi mi sono ricordato di questa scena
http://www.youtube.com/watch?v=qywXSsfg9TI
il cinema di una volta :O
se fosse andato via nasone penso proprio che lo prendevamo noi, il prezzo è quello e si sapeva, ci restava un buon gruzzolo per prendere Fabregas
paolo.guidx
01-07-2009, 12:15
se fosse andato via nasone penso proprio che lo prendevamo noi, il prezzo è quello e si sapeva, ci restava un buon gruzzolo per prendere Fabregas
Purtroppo è rimasto il nasone....:muro:
Jamal Crawford
01-07-2009, 12:15
LE GAG DI POPPA E PRUA
Prua: "Ciao Poppa, che mi racconti di bello, come e' andato il viaggio in aereo?"
Poppa: "E' stato un incubo"
Prua: "Perche'?"
Poppa: "Ma dai ma come si fa?! 11 ore di viaggio senza fermarsi, non solo, non si poteva nemmeno aprire il finestrino per prendere un po' d'aria. CHE DUE COGLIONI!"
Prua: "Due coglioni mi pare eccessivo. Un coglione di sicuro si"
Poppa poppa po pooo pooo Poppa poppa po pooo pooo
:cry: :cry:
mah, io seguo il calcio, la f1, e skysportnews che è diventato il mio canale preferito:stordita:
Calcio e F1... La seconda la potresti vedere sulla Rai... L'unico ostacolo sarebbe il canale di notizie, oxygen vx1 diceva che Calcio 24 fa pena :stordita:
Io ti direi di farti due conti. Ora come ora, non saprei dirti se è meglio Premium o meglio S*y. E' tutto in base a quanto vuoi in termini di offerta, quanto chiedi in termini di qualità e quanto vuoi pagare in termini di prezzi :)
jokervero
01-07-2009, 12:24
Con Sky si vede la Premier League che da sola vale il costo del canone per chi è appassionato di calcio.
Un Manchester UTD-Liverpool non ha prezzo !
Con Sky si vede la Premier League che da sola vale il costo del canone per chi è appassionato di calcio.
Un Manchester UTD-Liverpool non ha prezzo !
E vabbé, per una volta uno streaming di buona qualità si può sopportare, in quel caso. Basta saper cercare :D
jokervero
01-07-2009, 12:29
E vabbé, per una volta uno streaming di buona qualità si può sopportare, in quel caso. Basta saper cercare :D
Io preferisco vedere l'inter al bar piuttosto che sgranato sul pc con commento in cinese.
Ormai mi son fatto la cricca al bar di 4-5 interisti e con un bel birrozzo a farci da compagnia bestemmiamo e imprechiamo a volontà !
Io preferisco vedere l'inter al bar piuttosto che sgranato sul pc con commento in cinese.
Ormai mi son fatto la cricca al bar di 4-5 interisti e con un bel birrozzo a farci da compagnia bestemmiamo e imprechiamo a volontà !
Beh, quello è ancora meglio :D
ronaldovieri
01-07-2009, 13:00
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
xabi via libera :rotfl::rotfl:
LE GAG DI POPPA E PRUA
Prua: "Ciao Poppa, che mi racconti di bello, come e' andato il viaggio in aereo?"
Poppa: "E' stato un incubo"
Prua: "Perche'?"
Poppa: "Ma dai ma come si fa?! 11 ore di viaggio senza fermarsi, non solo, non si poteva nemmeno aprire il finestrino per prendere un po' d'aria. CHE DUE COGLIONI!"
Prua: "Due coglioni mi pare eccessivo. Un coglione di sicuro si"
Poppa poppa po pooo pooo Poppa poppa po pooo pooo
Arrivederci alla prossima puntata (ma anche no) tra due settimane.
ALBIZZIE
01-07-2009, 13:50
Calcio e F1... La seconda la potresti vedere sulla Rai... L'unico ostacolo sarebbe il canale di notizie, oxygen vx1 diceva che Calcio 24 fa pena :stordita:
Io ti direi di farti due conti. Ora come ora, non saprei dirti se è meglio Premium o meglio S*y. E' tutto in base a quanto vuoi in termini di offerta, quanto chiedi in termini di qualità e quanto vuoi pagare in termini di prezzi :)
probabilmente a sky cambieranno le offerte per settembre. almeno dicevano al call-center.
probabilmente a sky cambieranno le offerte per settembre. almeno dicevano al call-center.
Mettano la Champion's League anche nel pacchetto Calcio, e facciano abbinare i pacchetti superiori ai pacchettini Su Misura. Intrattenimento+Documentari+Calcio, si riprenderebbe in considerazione :)
Nel frattempo, ad agosto aumentano :asd:
PS: lascia stare i call-center. Se vuoi dritte più serie su S*y, affidati a siti come Digital-Forum ;)
Simoni: "Bravo Moratti, Inter superiore a tutti"
L'ex tecnico neroazzurro parla a di più argomenti del mondo neroazzurro
01.07.2009 14:07 di Fabrizio Romano articolo letto 373 volte
Fonte: Goal.com
© foto di Federico De Luca
Dopo Mazzola, Bagnoli e Suarez, ex neroazzurri intervenuti in questi giorni per dirle la loro opinione sull'Inter che verrà, oggi si unisce al gruppo anche Gigi Simoni, allenatore di grande carisma e di rara eleganza. A Goal.com, Simoni ha parlato di più argomenti, ma in particolare si è soffermato sull'Inter, il club al quale è rimasto indubbiamente più legato, ed inizia subito con un paragone ai suoi tempi, quando una presentazione come quella di Kakà o una pretesa di aumento come quella di Maicon, non sarebbero potute nemmeno esistere: "C'è poco da dire, tutto è ormai incredibilmente folle. La presentazione di Kakà è stata allucinante, ma anhe la richiesta di aumento da parte di Maicon mi ha lasciato stupito: solo perchè giochi bene, chiedi di più. Ai miei tempi, robe del genere non esistevano".
Poi, si passa al calcio giocato, a quello che più interessa ai tifosi, e l'opinione di Simoni sulla prossima Inter può rassicurare i cuori neroazzurri: "Credo che l'Inter sia superiore a tutti. Non c'è nessuno al suo livello, era forte prima ed ora lo è di più. Milito mi piace davvero tanto, Motta ha un carattere particolare ma sa il fatto suo. E nel caso rimanesse Ibrahimovic, il potenziale offensivo aumenterà rispetto alla scorsa stagione". Poi, parole al miele anche per il presidente Moratti, che proprio nei suoi confronti non fu gentilissimo: "Mi piace come ragiona, si sta comportando alla grande. Finalmente non si piega più alle richieste dei giocatori, chi vuol andar via dall'Inter può farlo, la scelta è del giocatore. E così, rimane solo chi ci tiene al neroazzurro". Infine, stoccata alle rivali, pienamente bocciate da Simoni: "Il Milan senza è un passo indietro, senza Kakà e Pirlo non sarà più la stessa cosa. La Juventus non è male, ma non ha il livello quantitativo per impensierire questa Inter".
Pronte le alternative a Ricardo Carvalho e Deco
01.07.2009 11:18 di Fabio Costantino articolo letto 1582 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Alessandro Diamanti
Le difficoltà riscontrate nella trattativa tra Chelsea e Inter per l'accoppiata Carvalho-Deco, per cui Moratti si è sentito chiedere 14 milioni di euro, hanno bloccato un po' la situazione, che ora attende un passo avanti da parte dei Blues per tornare a essere fluida. Nel caso in cui questo passo avanti non arrivi in tempi brevi (l'attesa fa parte del gioco, ma Mourinho vuole la rosa al completo entro il giorno del raduno), non si esclude che l'Inter possa virare su altri obiettivi già messi sul taccuino nelle settimane scorse. Se dalla Francia sostengono che Gallas potrebbe arrivare al posto di Deco, in Corso Vittorio Emanuele si pensa anche a puntare su un difensore più giovane al quale insegnare il mestiere facendolo giocare al fianco dei più esperti Materazzi, Samuel e Cordoba. Considerato che arrivare a Otamendi non è poi così semplice, i nerazzurri potrebbero farsi avanti con l'Amburgo per il difensore tedesco Jerome Boateng, che si è messo in luce durante l'Europeo under 21. La trattativa, ovviamente, sarebbe tutta da intavolare, ma almeno si tratterebbe di uninvestimento per il futuro.
Per il ruolo di centrocampista, se Deco non arrivasse l'alternativa è già stata individuata: Alessanro Diamanti del Livorno. Anche in questo caso il costo sarebbe più alto, ma il giocatore ha 26 anni e accetterebbe di rimanere persino in panchina nel caso in cui gli venisse chiesto. Le sue caratteristiche potrebbero renderlo utile anche come attaccante esterno, nel caso in cui Mourinho tornasse al 4-3-3. Le alternative ai portoghesi, dunque, sono già pronte, ma resta da vedere cosa ne pensa lo Special One, che vuole a tutti i costi i suoi pupilli.
Fiorentina su Suazo, ma l'Inter tentenna
01.07.2009 10:38 di Fabio Costantino articolo letto 1224 volte
© foto di Giacomo Morini
David Suazo oggi è uno dei giocatori più interessanti che il mercato possa offrire, dal momento che il suo valoe non si discute e in casa Inter ci sarebbe la volontà di cederlo al migliore offerente, per ridurre una rosa sin troppo abbondante. Molte le squadre accostate all'honduregno, ultima delle quali la Fiorentina, che sta cercando un vice-Gilardino e potrebbe prendere in seria considerazione la candidatura di Suazo. Dal canto suo, il manager dell'attaccante, Giovanni Branchini, a Violanews.it ha smentito di essere stato contattato da Pantaleo Corvino, nonostante nell'ambiente fiornetino circolassero queste indiscrezioni.
Come sottolineato ieri, comunque, non è affatto detto che Mourinho dia il via libera alla cessione dell'honduregno, dal momento che in rosa ad oggi gli attaccanti sicuri sono solo 3: Ibrahimovic, Milito e Balotelli. In dirittura d'arrivo c'è però l'operazione Arnautovic, ma l'assenza dai campi di gioco del giovane attaccante per almeno 3 mesi induce lo Special One a pensarci due volte prima di privarsi di Suazo. Giocare fino a gennaio con soli tre attaccanti (più, eventualmente, Quaresma) rappresenta un rischio e chi è interessato a Suazo potrebbe dover aspettare il mercato di gennaio per ottenerlo. Inoltre, la vicenda Obinna insegna che anche un giocatore ormai ceduto può tornare in gioco se merita e Mourinho lo ha confermato dando spazio al nigeriano durante lo scorso campionato. Magari Suazo spera di poter convincere l'allenatore a tenerlo in squadra anche fino al termine della stagione.
Prelazione abbonamenti: già +15%
01.07.2009 12:11 di Domenico Fabbricini articolo letto 425 volte
Fonte: inter.it
© foto di Fabio Costantino
Sono già 21.857 i tifosi che hanno scelto di seguire l’Inter a San Siro nella prossima stagione. Con un incremento del 15 per cento rispetto alle prelazioni di un anno fa (erano 18.600 tessere; quindi più 3.257). Si è chiusa ieri la prima fase della campagna abbonamenti di F.C. Internazionale per la stagione 2009-2010, quella riservata ai rinnovi.
Domani e dopo, ma solo ed esclusivamente nella sede centrale della Banca Popolare in piazza Meda a Milano, altri due giorni a disposizione dei 'vecchi' abbonati che non hanno esercitato il diritto di prelazione: per chi vuole cambiare posto o settore all'interno dello stadio.
Dunque, la corsa continua. E lunedì 6 luglio '09 parte la vendita libera.
oxygen vx1
01-07-2009, 14:03
Prendere Puppipe Arancio pare brutto?
Montero: "L'Inter è ancora la più forte"
L'ex difensore uruguagio della Juventus non crede che i bianconeri possano superare l'Inter il prossimo anno
01.07.2009 15:10 di Fabrizio Romano articolo letto 1 volte
Fonte: Tuttosport
Elogi da ogni parte perla nuova Inter di Josè Mourinho, arricchita dagli acquisti di Milito e Motta e da qualche atra pedina importante che arriverà nelle prossime settimane. Dopo i tanti complimenti giunti da diversi cuori neroazzurri, oggi c'è un ex juventino, il difensore uruguagio Paolo Montero, che pur essendo dalla parte bianconera, non crede che il club di Corso Galileo Ferraris possa superare la Beneamata il prossimo anno: "Mi dispiace per la Juventus, ma manca ancora qualcosa per arrivare ai livelli dell'Inter. La rosa di Mourinho resta la più competitiva di tutta la serie A".
Attenta Inter, anche la Samp su Diamanti
Gigi Delneri vorrebbe il livornese per il suo 4-4-2
01.07.2009 14:40 di Fabrizio Romano articolo letto 112 volte
Fonte: Goal.com
© foto di Giacomo Morini
La Sampdoria ha messo gli occhi su Alessandro Diamanti, gioiellino del Livorno pronto a lasciare la Toscana per fare il salto di qualità. L'Inter, dunque, che sembrava avesse messo gli occhi sul 'Maradona di Prato', deve fare attenzione: Gigi Delneri, neotecnico blucerchiato, vorrebbe fortemente Diamanti come vice Cassano, o come vice Pazzini per comporre un duetto tutto fantasia con il barese.
INTER: BLITZ PER HAZARD?
01.07.2009 12:26 di Christian Recalcati articolo letto 1131 volte
Fonte: 24OREDISPORT.COM
© foto di Federico De Luca
Eden Hazard, diciottenne belga del Lilla, piace agli uomini mercato dei nerazzurri. Pare che aver messo gli occhi sul ragazzo, un paio d'anni fa, sia stato Pierluigi Casiraghi, importante talent scout nerazzurro (Non si tratta dell'allenatore della nazionale under 21 n.d.r.). Dotato di un incredibile talento, il centrocampista offensivo potrebbe essere acquistato dai nerazzurri se dovesse saltare l'operazione Deco che, come abbiamo sempre detto, non convince.
Meglio puntare sui giovani, e indiscrezioni che giungono al nostro sito, parlano di un possibile blitz nelle prossime ore per disutere del ragazzo e magari intavolare una vera e propria trattativa. Hazard, Arnautovic, Santon, Coutinho e Balotelli, sta nescendo una giovane Inter..
ALBIZZIE
01-07-2009, 14:31
Nel frattempo, ad agosto aumentano :asd:
PS: lascia stare i call-center. Se vuoi dritte più serie su S*y, affidati a siti come Digital-Forum ;)
si, a me aumenta di 40 centesimi.
dal listino di agosto sembra abbiano ri-modulato solo il pacchetto MONDO.
dal listino di agosto sembra abbiano ri-modulato solo il pacchetto MONDO.
Sì, agli altri hanno fatto però degli arrotondamenti per eccesso dopo la storia dell'IVA :fagiano: Non sono aumenti madornali, ma è una figura barbina, dopo tutto il can-can che hanno fatto per cercare di frenare il nano... Vabbé, hai messo l'IVA agli abbonati, ma ritocca al ribasso, è questione di decine di centesimi! Fai vedere all'abbonato che cmq ci tieni a non aggravargli troppo il costo mensile, è anche questione di marketing. Contenti loro di passare verso la parte del torto...
EDIT: appunto, ti aumenta di 40 centesimi. Quasi nulla, ok, ma avrebbero fatto miglior figura a scalare 60 centesimi. Sono convinto che il margine di guadagno sia abbondantemente alto, e lo sarebbe rimasto...
xabi via libera :rotfl::rotfl:
chissa di chi
Per il centrocampo ci sono tanti nomi, ma non quello di Xabi Alonso". Lo ha detto il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli
:O
Sono già 21.857 i tifosi che hanno scelto di seguire l’Inter a San Siro nella prossima stagione. Con un incremento del 15 per cento rispetto alle prelazioni di un anno fa (erano 18.600 tessere; quindi più 3.257). Si è chiusa ieri la prima fase della campagna abbonamenti di F.C. Internazionale per la stagione 2009-2010, quella riservata ai rinnovi.
Domani e dopo, ma solo ed esclusivamente nella sede centrale della Banca Popolare in piazza Meda a Milano, altri due giorni a disposizione dei 'vecchi' abbonati che non hanno esercitato il diritto di prelazione: per chi vuole cambiare posto o settore all'interno dello stadio.
:eek: :eek:
Minchia,dite che sfondiamo le 40.000 quest'anno ?? :eek:
Mediaset Premium a 19.90 film inclusi è un'offerta OTTIMA
Vi assicuro che Joy, Mya, Steel, Premium Cinema e Studio Universal sono tutt'altro che una cagata.
Rinnovo al 100%
paolo.guidx
01-07-2009, 15:02
Stasera nuovo taglio di capelli. :O
http://www.sportlive.it/foto/calcio/foto-ricardo-quaresma/ricardo_quaresma1.jpeghttp://img26.imageshack.us/img26/9223/24197.jpg
http://www.icicom.up.pt/blog/quarto-arbitro/arquivos/photo-quaresma.jpghttp://www.les-transferts.com/wp-content/uploads/2008/07/ricardo-quaresma.jpg
Che mi consigliate? Sono moooolto indeciso......:confused:
Vi assicuro che Joy, Mya, Steel, Premium Cinema e Studio Universal sono tutt'altro che una cagata.
Rinnovo al 100%
Buon per te :)
Forse ci faccio un pensierino, ché 19.90 € al mese non sono poi da disprezzare rispetto ai 43 di S*y, e si ha cmq il calcio e il cinema... Non si fanno problemi se eventualmente prelevano dalla Postepay, vero?
Però prima devo prendere la SamsungCAM per il televisore, altrimenti la scheda la potrei utilizzare a fini igienici :stordita:
jokervero
01-07-2009, 15:07
http://www.sportlive.it/foto/calcio/foto-ricardo-quaresma/ricardo_quaresma1.jpeghttp://img26.imageshack.us/img26/9223/24197.jpg
http://www.icicom.up.pt/blog/quarto-arbitro/arquivos/photo-quaresma.jpghttp://www.les-transferts.com/wp-content/uploads/2008/07/ricardo-quaresma.jpg
Con quel modello...:rolleyes:
http://www.whoateallthepies.tv/taribo%20west%20hair%20horror.jpg
Rinnovo al 100%
Io l'ho sottoscritto ieri e le cifre erano diverse: gallery + calcio a 12€/mese per i primi 6 mesi e poi 22€/mese.
Sono curioso di vedere che tariffa mi applicano...
Io l'ho sottoscritto ieri e le cifre erano diverse: gallery + calcio a 12€/mese per i primi 6 mesi e poi 22€/mese.
Sono curioso di vedere che tariffa mi applicano...
Quella a cui l'hai sottoscritto, lucio. ;) Tu sei rientrato nella promozione fino al 30 giugno, pertanto quest'anno ti applicheranno le tariffe previste dalla promozione. Poi, dal prossimo anno di abbonamento, andrai a regime a 24 €/mese.
Era una promozione ancora migliore dei 19.90. Si arriva sui 204 € per 12 mesi con la vecchia promozione, con la nuova quasi 240.
PS: al Mediaworld sembra facciano 100 € di sconto ulteriore sugli abbonamenti Easy Pay... Comincia a non essere poi malaccio la cosa.
PS 2: Non è cumulabile, ma vadano a :ncomment:
Montero: "L'Inter è ancora la più forte"
e sticazzi del pensiero di montero?
paolo.guidx
01-07-2009, 15:19
http://www.whoateallthepies.tv/taribo%20west%20hair%20horror.jpg
:wtf:
Fan
K
Ulo
:ncomment:
ALBIZZIE
01-07-2009, 15:29
e sticazzi del pensiero di montero?
cogita ergo è. :O
paolo.guidx
01-07-2009, 15:51
cogita ergo è. :O
Montero "cogita"?
http://www.youtube.com/watch?v=roOLlU_UCYk
http://www.youtube.com/watch?v=SzSbwdQ9rVc&feature=related
Mah.... :boh:
:wtf:
Fan
K
Ulo
va che saresti un figo:O
il piu in vista in spiaggia e alle feste:O
si posta il montaro-pensiero e poi le notizie più importanti sfuggono..
cartellino giallo per gialex :read:
Motta in cambio del 100% di Bolzoni-Meggiorini-Bonucci.
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=45012&L=it
ALBIZZIE
01-07-2009, 16:23
ecco i dettagli:
UFFICIALE: Motta all'Inter, Bolzoni, Bonucci e Meggiorini al Genoa
01.07.2009 16.49 di Raimondo De Magistris
L'Inter ha ufficializzato l'acquisto dal Genoa del centrocampista Thiago Motta (26). Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club nerazzurro: "Dopo Diego Alberto Milito, Thiago Motta. Stamane, con il deposito di tutta la documentazione negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, è stato definito ufficialmente l'acquisto a titolo definitivo del brasiliano di Sao Bernardo, classe 1982, centrocampista, vincitore di 2 campioni e 2 supercoppe in Spagna con il Barcellona, 40 presenze e 3 gol nelle coppe europee, 27 partite e 6 reti nello scorso campionato con la maglia del Genoa. A Thiago Motta, che si è legato alla società fino al 30 giugno 2013, il benvenuto di tutta l'Inter e di tutti i tifosi nerazzurri. Al Genoa, sempre a titolo definitivo, sono stati ceduti Francesco Bolzoni, Leonardo Bonucci (nell'ultima stagione al Pisa) e Riccardo Meggiorini (nell'ultima stagione al Cittadella). La presentazione ufficiale alla stampa di Thiago Motta si svolgerà alla ripresa dell'attività della squadra".
bruciato zio alby e non ho l'adsl in fast
skill > ping :read:
ALBIZZIE
01-07-2009, 16:35
ah, si? tiè, beccate questa:
Inter, ufficiale Luis Jimenez al West Ham
17:29 del 01 luglio
Con il deposito dei documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti è stato definito, in ogni particolare, il trasferimento di Luis Antonio Jimenez al West Ham United.
La cessione del centrocampista cileno (2 stagioni, 30 presenze e 4 gol con la maglia nerazzurra) è a titolo temporaneo (prestito).
altro che il montero pensiero. :rolleyes:
praticamente gli abbiamo dato 4 giocatori per prenderne 2, e voi ancora sperate che Moratti spenda:mbe:
ALBIZZIE
01-07-2009, 16:42
praticamente gli abbiamo dato 4 giocatori per prenderne 2, e voi ancora sperate che Moratti spenda:mbe:
dobbbbiamo sfoltire la rooosa... allora non lo volete proprio capire... :muro:
:stordita:
Il serbatoio è vuoto, e il benzinaio non lo vuole più riempire :D
Del resto, Raiola e Caliendo gli avranno fatto venire la nausea, lo posso pure capire stavolta... Al punto che forse ha paura di comprare altri giocatori con possibili mal di pancia futuri... Aggiungiamo pure il periodo non brillante del calcio italiano, e la necessità cmq di vendere qualche scarto... Per ora, non si può fare granché, I think :stordita:
ALBIZZIE
01-07-2009, 16:47
Arbitri, bocciati in 6 C’è anche Dondarini
16:37 del 01 luglio
La squadra di Pierluigi Collina (confer*matissimo) perde Farina (che ha usufruito di una pro*roga), Ayroldi e Girardi (en*trambi dimissionari) più Sco*ditti e Cavaretta (non hanno convinto: solo una direzione in A in due anni). Ma non finisce qui: le dismissioni dovrebbero essere almeno sei con la boccia*tura di Paolo Dondarini che tra l’altro nei giorni scorsi è stato retrocesso anche dall’Uefa. Non so*lo, sulla lista nera ci sarebbe pu*re Luca Marelli. Insomma, set*te uscite. Un po’ troppe per il Comitato Nazionale che infatti sarebbe più propenso a fermar*si con Dondarini e promuovere cinque arbitri dalla Can Lega Pro: Nasca di Bari, Giancola di Vasto, Doveri di Roma, Gallio*ne di Alessandria e Guida di Torre Annunziata. Sarebbe una soluzione che garantireb*be la riduzione dell’organico (voluta anche dalla Figc), ma senza un saldo così negativo. L’alternativa? Portare le pro*mozioni a 6: i papabili sono Palazzino di Ciampino e Ba*ratta di Salerno, più difficile Ostinelli di Como. Stamani la decisione. Sicura, invece, la proroga di un anno a Massi*miliano Saccani: la sua espe*rienza tornerà utile.
Dicevamo dell’Uefa: l’Italia mantiene 2 ar*bitri nella categoria Elite (i 29 migliori d’Europa), ma con Ro*setti c’è il promosso Rizzoli. In Premier Category (la seconda fa*scia) è stato retrocesso Trefolo*ni (penalizzato dopo Celtic-Aal*borg), raggiunto da Rocchi, pro*mosso a tempo di record: è inter*nazionale solo da 18 mesi. Don*darini, invece, retrocede dalla Second Category (dove resta Ta*gliavento) alla Third Category (ci sono anche Banti, Bergonzi e De Marco)... (Gazzetta dello Sport)
ALBIZZIE
01-07-2009, 17:00
e ancora:
Inter Materazzi rinnova fino al 2012
17:48 del 01 luglio
F.C. Internazionale e Marco Materazzi comunicano che, con reciproca soddisfazione, è stato depositato stamane, negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, l'accordo per il prolungamento del contratto che legherà il calciatore alla società fino al 30 giugno 2012.
Materazzi, all'Inter dall'agosto 2001, ha già raccolto un totale di 245 presenze in gare ufficiali, realizzando 20 gol, vincendo 4 scudetti, 3 edizioni della Supercoppa Tim e 2 della Tim Cup e portando i colori nerazzurri sul tetto del mondo del calcio con l'Italia a Berlino nell'estate 2006.
meth, t'ho lasciato al palo.:cool:
Quella a cui l'hai sottoscritto, lucio. ;) Tu sei rientrato nella promozione fino al 30 giugno, pertanto quest'anno ti applicheranno le tariffe previste dalla promozione. Poi, dal prossimo anno di abbonamento, andrai a regime a 24 €/mese.
Era una promozione ancora migliore dei 19.90. Si arriva sui 204 € per 12 mesi con la vecchia promozione, con la nuova quasi 240.
PS: al Mediaworld sembra facciano 100 € di sconto ulteriore sugli abbonamenti Easy Pay... Comincia a non essere poi malaccio la cosa.
Che offerta è?
e in che senso non è cumulabile?
In questi giorni sto pensando di rinnovare mediaset premium ma 240€ sono 70€ in piu all' anno scorso..
Che offerta è?
e in che senso non è cumulabile?
In questi giorni sto pensando di rinnovare mediaset premium ma 240€ sono 70€ in piu all' anno scorso..
Praticamente al Mediaworld ti fanno uno sconto di 100 € sull'abbonamento Easy Pay, sconto che viene applicato nelle fatture bimestrali.
Attualmente è in corso una promozione che offre Gallery+Calcio a 19.90 € al mese. E la cumulabilità delle due promozioni sembra non sia possibile.
Praticamente al Mediaworld ti fanno uno sconto di 100 € sull'abbonamento Easy Pay, sconto che viene applicato nelle fatture bimestrali.
Attualmente è in corso una promozione che offre Gallery+Calcio a 19.90 € al mese. E la cumulabilità delle due promozioni sembra non sia possibile.
Grazie floola :D
stavo anche vedendo su internet e sembra proprio come dici te, in questo modo ci sarebbero solo una decina di euro di sconto rispetto al costo attuale..
poiche con lo sconto sarebbero 227€ e con la promo in atto sarebbero 239€..troppo pochi per arrivare fino al mediaword :D
Grazie floola :D
stavo anche vedendo su internet e sembra proprio come dici te, in questo modo ci sarebbero solo una decina di euro di sconto rispetto al costo attuale..
poiche con lo sconto sarebbero 227€ e con la promo in atto sarebbero 239€..troppo pochi per arrivare fino al mediaword :D
Se univano le due promozioni, era veramente niente male :D Ma anche 19,90 € al mese per un anno Gallery+Calcio non è male. L'unico male è essere impelagati con Premium fino a che non si fa disdetta, è come un vero e proprio abbonamento. Ma all'orizzonte per le ricaricabili non si vede nulla di buono, quindi è meglio guardare in giro, anche l'Easy Pay.
Nerocielo
01-07-2009, 17:36
W la gnocca, sopratutto se è porca :O
Oggi il pacco si è fatto vedere poco, ha postato come al solito la prima pagina di Tuttosport ( :rolleyes: ) e poi è sparito... :O
Nerocielo
01-07-2009, 17:37
lag?
Sicuro :asd: grazie a fastweb fibra arrivo quasi sempre prima però :D
jokervero
01-07-2009, 17:39
W la gnocca, sopratutto se è porca :O
E se è sporca ?
Nerocielo
01-07-2009, 17:42
:cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=158604
si tratta ancora di voci ma 38 mln per Benzema è un affarone
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fiorentina su Suazo, ma l'Inter tentenna
01.07.2009 10:38 di Fabio Costantino articolo letto 1224 volte
© foto di Giacomo Morini
David Suazo oggi è uno dei giocatori più interessanti che il mercato possa offrire, dal momento che il suo valoe non si discute e in casa Inter ci sarebbe la volontà di cederlo al migliore offerente, per ridurre una rosa sin troppo abbondante. Molte le squadre accostate all'honduregno, ultima delle quali la Fiorentina, che sta cercando un vice-Gilardino e potrebbe prendere in seria considerazione la candidatura di Suazo. Dal canto suo, il manager dell'attaccante, Giovanni Branchini, a Violanews.it ha smentito di essere stato contattato da Pantaleo Corvino, nonostante nell'ambiente fiornetino circolassero queste indiscrezioni.
Come sottolineato ieri, comunque, non è affatto detto che Mourinho dia il via libera alla cessione dell'honduregno, dal momento che in rosa ad oggi gli attaccanti sicuri sono solo 3: Ibrahimovic, Milito e Balotelli. In dirittura d'arrivo c'è però l'operazione Arnautovic, ma l'assenza dai campi di gioco del giovane attaccante per almeno 3 mesi induce lo Special One a pensarci due volte prima di privarsi di Suazo. Giocare fino a gennaio con soli tre attaccanti (più, eventualmente, Quaresma) rappresenta un rischio e chi è interessato a Suazo potrebbe dover aspettare il mercato di gennaio per ottenerlo. Inoltre, la vicenda Obinna insegna che anche un giocatore ormai ceduto può tornare in gioco se merita e Mourinho lo ha confermato dando spazio al nigeriano durante lo scorso campionato. Magari Suazo spera di poter convincere l'allenatore a tenerlo in squadra anche fino al termine della stagione.
Ma scherziamo vero?
Nerocielo
01-07-2009, 17:43
Sbaglio o i bilanisti sono neanche a 1000?:asd:
pablog1585
01-07-2009, 17:45
500 per la precisione:O
:cry: :cry: :cry:
Nerocielo
01-07-2009, 17:46
ecco i dettagli:
UFFICIALE: Motta all'Inter, Bolzoni, Bonucci e Meggiorini al Genoa
01.07.2009 16.49 di Raimondo De Magistris
L'Inter ha ufficializzato l'acquisto dal Genoa del centrocampista Thiago Motta (26). Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club nerazzurro: "Dopo Diego Alberto Milito, Thiago Motta. Stamane, con il deposito di tutta la documentazione negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, è stato definito ufficialmente l'acquisto a titolo definitivo del brasiliano di Sao Bernardo, classe 1982, centrocampista, vincitore di 2 campioni e 2 supercoppe in Spagna con il Barcellona, 40 presenze e 3 gol nelle coppe europee, 27 partite e 6 reti nello scorso campionato con la maglia del Genoa. A Thiago Motta, che si è legato alla società fino al 30 giugno 2013, il benvenuto di tutta l'Inter e di tutti i tifosi nerazzurri. Al Genoa, sempre a titolo definitivo, sono stati ceduti Francesco Bolzoni, Leonardo Bonucci (nell'ultima stagione al Pisa) e Riccardo Meggiorini (nell'ultima stagione al Cittadella). La presentazione ufficiale alla stampa di Thiago Motta si svolgerà alla ripresa dell'attività della squadra".
Boh, troppi......Meggio Bolzo e Bonucci mi piacevano :(
redbaron
01-07-2009, 17:47
Si ma appena confermano digao, schizzano a 50.000 :O
Nerocielo
01-07-2009, 17:47
E se è sporca ?
E' un problema
500 per la precisione:O
:cry: :cry: :cry:
:eek: :eek: :eek:
SCADENZE DI CONTRATTO E INGAGGI DELLA ROSA NERAZZURRA
Il Corriere dello Sport ha pubblicato una interessante e abbastanza precisa tabella riassuntiva sugli ingaggi e la scadenza dei contratti dei componenti la rosa nerazzurra.
La pubblico affinchè possa essere utilizzata anche in futuro per avere qualche riferimento immediato per la discussione.
Ho dei dubbi su alcune cifre (esempio a me risulta che Cambiasso guadagni 3,6, Maicon attorno ai 4, Suazo 3,5, Maxwell 2,5 ecc ecc) ma è praticamente impossibile, non essendo l'Inter quotata in Borsa e non conoscendo le varie clausole contrattuali, avere certezze in questo ambito
PORTIERI
JULIO CESAR 3,5 (2012)
TOLDO 1 (2011)
ORLANDONI 0,5 (2010)
DIFENSORI
CHIVU 4,5 (2012)
SAMUEL 4 (2012)
MAICON 3,6 (2013)
CORDOBA 3 (2012)
BURDISSO 2 (2012)
MAXWELL 2 (2010)
MATERAZZI 1,8 (2012)
SANTON 1,3 (2014):oink:
RIVAS 2013 (1)
CENTROCAMPISTI
VIEIRA 5,8 (2010)
CAMBIASSO 4 (2014):oink:
STANKOVIC 4 (2010)
MANCINI 3,5 (2012):rolleyes:
ZANETTI 3 (2011)
THIAGO MOTTA 3- 3,5 (2013)
MUNTARI 2,5 (2012)
QUARESMA 2,5 (2012):rolleyes:
ATTACCANTI
IBRAHIMOVIC 12 (2012)
MILITO 3,6 (2013)
SUAZO 3 (2011):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
BALOTELLI 1,3 (2013):oink:
ARNAUTOVIC 1,2-1,5 (2014)
OBINNA 1,2 (2011)
KERLON ? ( 2014)
ALLENATORI
MOURINHO 10 (2012)
MANCINI 6 (2012):rolleyes: :rolleyes:
fonte: http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/scadenze-di-contratto-e-ingaggi-della-rosa-nerazzurra
notare julio cesar e maicon, praticamente la stessa cifra.....
pablog1585
01-07-2009, 17:58
:eek: :eek: :eek:
abbiamo Barnetta e Zigoni jr.... siamo a posto così:O
Chivu e Vieira prendono troppo per quanto giocano
Mercato: Luis Jimenez al West Ham
Mercoledì, 01 Luglio 2009 17:08:26
MILANO - Con il deposito dei documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti è stato definito, in ogni particolare, il trasferimento di Luis Antonio Jimenez al West Ham United.
La cessione del centrocampista cileno (2 stagioni, 30 presenze e 4 gol con la maglia nerazzurra) è a titolo temporaneo (prestito).
Ufficio Stampa
Mercato: Thiago Motta all'Inter sino al 2013
Mercoledì, 01 Luglio 2009 16:07:21
MILANO - Dopo Diego Alberto Milito, Thiago Motta. Stamane, con il deposito di tutta la documentazione negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, è stato definito ufficialmente l'acquisto a titolo definitivo del brasiliano di Sao Bernardo, classe 1982, centrocampista, vincitore di 2 campioni e 2 supercoppe in Spagna con il Barcellona, 40 presenze e 3 gol nelle coppe europee, 27 partite e 6 reti nello scorso campionato con la maglia del Genoa.
A Thiago Motta, che si è legato alla società fino al 30 giugno 2013, il benvenuto di tutta l'Inter e di tutti i tifosi nerazzurri.
Al Genoa, sempre a titolo definitivo, sono stati ceduti Francesco Bolzoni, Leonardo Bonucci (nell'ultima stagione al Pisa) e Riccardo Meggiorini (nell'ultima stagione al Cittadella).
La presentazione ufficiale alla stampa di Thiago Motta si svolgerà alla ripresa dell'attività della squadra.
Ufficio Stampa
Materazzi e l'Inter insieme fino al 2012
Mercoledì, 01 Luglio 2009 17:24:53
MILANO - F.C. Internazionale e Marco Materazzi comunicano che, con reciproca soddisfazione, è stato depositato stamane, negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, l'accordo per il prolungamento del contratto che legherà il calciatore alla società fino al 30 giugno 2012.
Materazzi, all'Inter dall'agosto 2001, ha già raccolto un totale di 245 presenze in gare ufficiali, realizzando 20 gol, vincendo 4 scudetti, 3 edizioni della Supercoppa Tim e 2 della Tim Cup e portando i colori nerazzurri sul tetto del mondo del calcio con l'Italia a Berlino nell'estate 2006.
Ufficio Stampa
MILANO - La novità e la continuità. Due nomi, due campioni, la storia e il futuro dell'Inter insieme. Il prolungamento del contratto di Marco Materazzi, nerazzurro sempre e non solo dal 2001: vincente in Italia e nel mondo con l'Italia. L'annuncio ufficiale dell'acquisto di Thiago Motta: brasiliano di scuola europeo, cresciuto nel Barcellona dove ha già lavorato co José Mourinho, protagonista in Europa (40 presenze nelle coppe europee) e col Genoa nell'ultima edizioni della Serie A Tim.
Matrix per sempre, Thiago Motta all'Inter dopo Diego Alberto Milito: sta per decollare la squadra dei campioni 2009-2010. Con il record di prelazioni per la campagna abbonamenti 2009-2010 e la grande negli Stati Uniti per l'arrivo della squadra di José Mourinho.
Ufficio Stampa
Nerocielo
01-07-2009, 18:24
Mercato: Luis Jimenez al West Ham
Mercoledì, 01 Luglio 2009 17:08:26
MILANO - Con il deposito dei documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti è stato definito, in ogni particolare, il trasferimento di Luis Antonio Jimenez al West Ham United.
Ufficio Stampa
Mercoledì, 01 Luglio 2009 16:07:21
MILANO - Dopo Diego Alberto Milito, Thiago Motta. Stamane, con il deposito di tutta la documentazione negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, è stato definito ufficialmente l'acquisto a titolo definitivo del brasiliano di Sao Bernardo, classe 1982, centrocampista, vincitore di 2 campioni e 2 supercoppe in Spagna con il Barcellona, 40 presenze e 3 gol nelle coppe europee, 27 partite e 6 reti nello scorso campionato con la maglia del Genoa.
A Thiago Motta, che si è legato alla società fino al 30 giugno 2013, il benvenuto di tutta l'Inter e di tutti i tifosi nerazzurri.
Al Genoa, sempre a titolo definitivo, sono stati ceduti Francesco Bolzoni, Leonardo Bonucci (nell'ultima stagione al Pisa) e Riccardo Meggiorini (nell'ultima stagione al Cittadella).
La presentazione ufficiale alla stampa di Thiago Motta si svolgerà alla ripresa dell'attività della squadra.
Ufficio Stampa
Materazzi e l'Inter insieme fino al 2012
Mercoledì, 01 Luglio 2009 17:24:53
MILANO - F.C. Internazionale e Marco Materazzi comunicano che, con reciproca soddisfazione, è stato depositato stamane, negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, l'accordo per il prolungamento del contratto che legherà il calciatore alla società fino al 30 giugno 2012.
Ufficio Stampa
:old: x3
Tu, le tue notizie e il tuo cell :O
:Prrr:
Ibra resta all'Inter? E il Real prende Benzema
Il francese si trasferisce in Spagna per 35 milioni di euro
01.07.2009 18:53 di Fabio Costantino articolo letto 161 volte
Il Real Madrid è sempre più galattico. Dopo Kakà e Cristiano Ronaldo, Fiorentino Perez regala ai tifosi anche Karim Benzema, 21enne attaccante del Lione giudicato uno dei migliori prospetti nel suo ruolo. Non a caso, è anche titolare della nazionale francese. Si completa così un trittico da sogno, con l’acquisto di questo centravanti dalle eccellenti doti atletiche. Anche l’Inter aveva pensato a lungo a Benzema nel caso in cui Ibrahimovic avesse preso un’altra direzione (proprio Madrid, prima che dalla Spagna smentissero l’interesse).
Lo stesso Moratti aveva ammesso di seguire con interesse Benzema, ma la conferma dello svedese ha fatto decadere ogni possibilità di vestirlo di nerazzurro. Tempo fa, dal nostro sito, avevamo preannunciato un destino incrociato tra i deu attaccanti: Inter e Real Madrid se li sarebbero divisi alla fine e così è stato. Ibra resta a Milano, Benzema raggiunge Kakà e Cristiano Ronaldo. "Il trasferimento - si legge in una nota diramata dal Lione - è stato concluso su una base netta di 35 milioni di euro, ai quali si potranno aggiungere diversi bonus legati alle performances sportive, tanto da arrivare ad una cifra massima di 41 milioni di euro".
:old: x3
Tu, le tue notizie e il tuo cell :O
:Prrr:
tu sei molto più old di quelle notizie eppure ti sopportiamo in silenzio ! :O
Nerocielo
01-07-2009, 18:33
tu sei molto più old di quelle notizie eppure ti sopportiamo in silenzio ! :O
ronaldovieri
01-07-2009, 18:34
:D
morpheus85
01-07-2009, 18:42
fonte: http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/scadenze-di-contratto-e-ingaggi-della-rosa-nerazzurra
notare julio cesar e maicon, praticamente la stessa cifra.....
togliamone 500 a chivu e diamoli a maicon
:flower:
:sofico:
http://img524.imageshack.us/img524/4909/rv4.png
ronaldovieri
01-07-2009, 18:59
la somma degli ingaggi è 81mln
secondo me è poco visto che l'anno scorso eravamo sui 120
la somma degli ingaggi è 81mln
secondo me è poco visto che l'anno scorso eravamo sui 120
più o menoi le cifre sono quelle, per es. suazo sapevo 3,5 non 3 mentre chivu 3,5 e non 4,5
cos'è cambiato?
non ci sono più gli stipendi di adri cruz crespo e figo e materazzi è passato da 3,6 a 1,8
Gallas semina dubbi: "Sono dell'Arsenal, però..."
01.07.2009 19:44 di Fabio Costantino articolo letto 60 volte
Prova di grande diplomazia da parte di William Gallas, che nonostante le voci su un presunto interessamento da parte dell'Inter nei suoi confronti (nel caso la trattativa per Carvalho si arenasse), preferisce dribblare la questione auto-confermandosi, per il momento, nell'Arsenal: "Gioco nell'Arsenal, il mio contratto è ancora valido per un altro anno, quindi sono un giocatore dell'Arsenal. Però noi non abbiamo ancora parlato del rinnovo del contratto. Comunque sono rilassato e guardo alla prossima stagione sempre con i Gunners".
Come sottolineato proprio da Gallas, il suo contratto con l'Arsenal scadrà tra un anno e non è stato ancora rinnovato. Questo apre nuovi scenari, perché il 32enne francese potrebbe chiedere di cambiare aria nel caso in cui Wenger non gli prolungasse l'accordo. Mourinho, che lo ha allenato al Chelsea, potrebbe convincersi di portarlo all'Inter per dare maggiore esperienza europea alla sua squadra.
considerando gli arrivi, a madrid presto si apriranno i saldi...:D
robben snejider huntelaar.... magari in prestito gratuito:cool:
considerando gli arrivi, a madrid presto si apriranno i saldi...:D
robben snejider huntelaar.... magari in prestito gratuito:cool:
Gratuito è un po' difficile.
Cmq è sicuro che dovranno sfoltire.
Gratuito è un po' difficile.
Cmq è sicuro che dovranno sfoltire.
ma cristo,buttiamoli sti 20mln su snjeider.....:rolleyes:
Mmh... Ne vale la pena? :stordita:
snjeider è un signor giocatore...è proprio il CC che ci manca.
Mi fido sulla parola, non ho visto molto di Sneijder, se può far bene all'Inter, è il benvenuto. Dipende se il Benza ha voglia di spendere.
io prenderei Huntelaar come quarta punta altro che Akjdshfjsdhkjfdhknatovic
io prenderei Huntelaar come quarta punta altro che Akjdshfjsdhkjfdhknatovic
si ma asjahsagsgsfuefufh3vic arriva per massimo 2-3mln di euro,se è un pacco lo si rimanda a casa.
Huntelaar non se so sia in vendita,in ogni caso non può costare meno di 15-20mln di euro....secondo me se l'inter vorrà cacciare qualche soldo dovrà farlo solo per un CC che è il settore con meno qualità.
cosa intendi per non cumulabile?:stordita:
edit: l'ho capito da solo :O
cosa intendi per non cumulabile?:stordita:
In pratica, al MW ti farebbero lo sconto sul prezzo regolare di 24 €, e non sul prezzo già scontato di 19.90 € :O
O uno sconto, o l'altro, praticamente :fagiano:
E se scegli un solo pacchetto, lo sconto del MW non può essere applicato, minimo 2 pacchetti.
Infine, nella verità l'entità totale dello sconto è di 70 €, perché 30 vengono stornati proprio di loro da Mediaset dopo l'attivazione della Easy Pay, che costa 39 €.
EDIT: ormai ho risposto :O
si ma asjahsagsgsfuefufh3vic arriva per massimo 2-3mln di euro,se è un pacco lo si rimanda a casa.
Huntelaar non se so sia in vendita,in ogni caso non può costare meno di 15-20mln di euro....secondo me se l'inter vorrà cacciare qualche soldo dovrà farlo solo per un CC che è il settore con meno qualità.
vabbe Huntelaar io dicevo a prezzo di svendita 8-10 mil., o magari in prestito con diritto di riscatto:O
qualcosa dal real si potrebbe prendere penso, dovranno svendere per forza:read:
In pratica, al MW ti farebbero lo sconto sul prezzo regolare di 24 €, e non sul prezzo già scontato di 19.90 € :O
O uno sconto, o l'altro, praticamente :fagiano:
E se scegli un solo pacchetto, lo sconto del MW non può essere applicato, minimo 2 pacchetti.
Infine, nella verità l'entità totale dello sconto è di 70 €, perché 30 vengono stornati proprio di loro da Mediaset dopo l'attivazione della Easy Pay, che costa 39 €.
EDIT: ormai ho risposto :O
grazie lo stesso :O
odio le pay per view :O
grazie lo stesso :O
odio le pay per view :O
Ma l'Easy Pay non è una pay-per-view, è un abbonamento vero e proprio; il concetto più simile alla pay-per-view era la ricaricabile, ancor di più nei tempi "paghi solo quello che vedi" :fagiano:
O forse intendevi proprio le Pay-TV :stordita:
:O :O ;)
Ma l'Easy Pay non è una pay-per-view, è un abbonamento vero e proprio; il concetto più simile alla pay-per-view era la ricaricabile, ancor di più nei tempi "paghi solo quello che vedi" :fagiano:
O forse intendevi proprio le Pay-TV :stordita:
vedo che hai capito anche se ho scritto sbagliato :O
Deco libero per l'Inter. Il Chelsea ha il sostituto: Sessegnon
20:34 del 01 luglio
Il Chelsea ha trovato il sostituto di Deco che ora può essere liberato per l'Inter. Si tratta del centrocampista Stéphane Sessegnon. E' lo stesso giocatore ad ammettere che qualcosa c'è. "Il Chelsea ha contattato il mio agente, ma non è il solo club della Premier League che mi vuole", dice il centrocampista a skysport. Il giocatore del PSG poi afferma che sta discutendo con il suo club delle offerte che gli sono arrivate. "E' vero - dice Sessegnon -, ho dei contatti, ma per ora il PSG è il mio club. E con loro ho un contratto fino al 2012. Per ora c'è stato solo un pourparler con i miei dirigenti".
Oltre ai Blues, ci sono anche Manchester City ed Everton sul numero 10 del club parigino.
oxygen vx1
01-07-2009, 20:19
Attualmente mancano un trequartista, un centrocampista di costruzione ed una seconda punta.
vedo che hai capito anche se ho scritto sbagliato :O
Sì, alla fine sì :fagiano:
Streaming is the way :O
un centrocampista di costruzione ed una seconda punta.
Motta e Arnautovic
spero di no, ma ho paura che il pensiero della societa sia questo:mc:
oxygen vx1
01-07-2009, 20:25
Motta mi pare più un centrocampista di inserimento che di costruzione.
Per la questione del difensore non vedo perchè svenarsi per un difensore ultratentenne (cavallo-gallas) quando basterebbe Chivu al centro ed un giovane come innesto.
Quando non vincevamo un caxxo avevamo i migliori trequartisti sulla piazza mentre ora andiamo a prendere gli scarti del Chelsea. A Deco preferisco vdv...
e l'ufficialità di Cambiasso all'Inter nun ciaaaaa metti?
Nerocielo
01-07-2009, 20:47
Ma anche un 25, già ci siamo lasciati scappare BENZEMA per 34mln o poco più :cry: :cry: :cry:
Decisamente si
Per la questione del difensore non vedo perchè svenarsi per un difensore ultratentenne (cavallo-gallas) quando basterebbe Chivu al centro ed un giovane come innesto.
Quando non vincevamo un caxxo avevamo i migliori trequartisti sulla piazza mentre ora andiamo a prendere gli scarti del Chelsea. A Deco preferisco vdv...
le alternative non mancano.. potremmo riprendere Yuri Djorkaeff portarlo al milanlab e farlo ringiovanire di 20 anni...:stordita: :sofico:
Decisamente si
Ok. Per 19.999.999 € + RV, ci starà Perez? :O
e l'ufficialità di Cambiasso all'Inter nun ciaaaaa metti?
:ciapet: :mbe: :ciapet:
Nerocielo
01-07-2009, 20:51
QHUOTOS :O
QHUOTOS :O
Meglio ora però :stordita: avere Ronaldo-Baggio-Zamorano e non vincere un cazzo non era bello....
Falso in bilancio, archiviazione per Moratti
01.07.2009 21:48 di Fabio Costantino articolo letto 1 volte
Archiviazione e proscioglimento caratterizzano la conclusione dei due filoni dell'inchiesta della Procura di Milano per falso in bilancio che ha visto coinvolti i vertici di Milan e Inter, accusati di aver falsato i bilanci 2003-2005 dei rispettivi club, gonfiando i valori dei giocatori scambiati tra loro. Nell'inchiesta milanese, su richiesta del pm Carlo Nocerino, è stata archiviata la posizione del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, mentre nel gennaio dello scorso anno erano già stati prosciolti l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, il vicepresidente dell'Inter Rinaldo Ghelfi e l'ex dirigente nerazzurro Mauro Gambaro.
Anche le due società, indagate per la legge 231 sulla responsabilità amministrativa, erano state prosciolte dal gup. Il processo sportivo davanti alla sezione disciplinare della Figc, invece, si era chiuso con sanzioni economiche e, in particolare, una multa di novantamila euro ai due club.
:read:
:mbe: Dobbiamo sfoltire la rosa e confermiamo Materazzi, che special Quaresma-Deco, vede come Cruz...mah :stordita:
:mbe: Dobbiamo sfoltire la rosa e confermiamo Materazzi, che special Quaresma-Deco, vede come Cruz...mah :stordita:
come riserva ci sta benissimo Matrix :read:
come riserva ci sta benissimo Matrix :read:
Si ma allo special non piace (e per una volta tanto sono d'accordo con lui :D) e quindi lo fara' giocare come Cruz quest'anno (sinonimo di mai :D); altro stipendio che si poteva benissimo risparmiare :doh:
Si ma allo special non piace (e per una volta tanto sono d'accordo con lui :D) e quindi lo fara' giocare come Cruz quest'anno (sinonimo di mai :D); altro stipendio che si poteva benissimo risparmiare :doh:
non sono d'accordo : si è ridotto lo stipendio ed è importante nello spogliatoio , come centrale sarà u rincalzo perfetto :read:
Teliqalipukt
01-07-2009, 21:43
non sono d'accordo : si è ridotto lo stipendio ed è importante nello spogliatoio , come centrale sarà u rincalzo perfetto :read:
Si parla di soldi. Di migliardi di migliardi di miglioni di euri.
Un ciapet invece è gratis. :ciapet:
:D Lo special vuole Cavallo quindi il titolare e' lui, fisso Samuel, le altre riserve dei due centrali sono Cordoba, Burdisso, Chivu, e Cambiasso piu' volte retrocesso in difesa (ordine di preferenza seguita quest'anno :sofico:) e Materazzi e Rivas a seguire.... ripeto per me e' stata un'occasione sprecata di liberarsi di un altro stipendio importante :D
Si parla di soldi. Di migliardi di migliardi di miglioni di euri.
Un ciapet invece è gratis. :ciapet:
:ciapet: un ciapet può essere per sempre :O
Teliqalipukt
01-07-2009, 21:48
:ciapet: un ciapet può essere per sempre :O
Per tutto il resto c'è masterfax? :O
ronaldovieri
01-07-2009, 21:54
chupate:cool:
Per tutto il resto c'è masterfax? :O
;)
e tu chupa con noi :cool:
Teliqalipukt
01-07-2009, 21:59
Vai a farti impacchettare :O
mica tanto.
ha spalmato l'ingaggio e solitamente certe operazioni portano seco :O anche l'aumentino.
in pratica, spalmo lo stipendio di un anno su 3 ma ti do anche gli interessi.
stando al corsport prenderà 1,8 per 3 anni invece di prenderne 3,6 per un anno solo.
il vantaggio per la società ci sarà solo per 1 bilancio.
RV, ho una domanda importantissima da farti :eek:
Ascolta...
Tu ti senti più un .DEB o più un .RPM? :stordita:
Teliqalipukt
01-07-2009, 22:09
Ascolta...
Lui è un .box :O
Lui è un .box :O
No, è il .PKG, quello del Mac :O
mica tanto.
ha spalmato l'ingaggio e solitamente certe operazioni portano seco :O anche l'aumentino.
in pratica, spalmo lo stipendio di un anno su 3 ma ti do anche gli interessi.
stando al corsport prenderà 1,8 per 3 anni invece di prenderne 3,6 per un anno solo.
il vantaggio per la società ci sarà solo per 1 bilancio.
a me risulta qualcosa di più basso ;) in ogni caso va a guadagnare meno e come detto da te ad incidere meno sul bilancio annuo
oxygen vx1
01-07-2009, 23:00
Ascolta...
:asd::asd::asd:
oxygen vx1
01-07-2009, 23:01
Vai a farti impacchettare :O
Seru impegno:nono:
Per il resto chupa, suka, vaffanchiappola e vaffancuore:O
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Teliqalipukt
01-07-2009, 23:03
Seru impegno:nono:
Per il resto chupa, suka, vaffanchiappola e vaffancuore:O
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
http://2.bp.blogspot.com/_n8i5sjMf3mI/RaQserdxHEI/AAAAAAAAAAg/PR_IprKcOnI/s400/tux_puppa.gif
oxygen vx1
01-07-2009, 23:07
http://2.bp.blogspot.com/_n8i5sjMf3mI/RaQserdxHEI/AAAAAAAAAAg/PR_IprKcOnI/s400/tux_puppa.gif
Segnalato:rolleyes:
Teliqalipukt
01-07-2009, 23:08
Segnalato:rolleyes:
E' bellissimo! :rotfl: Vorrei fare i complimenti al tizio che l'ha realizzato :D
Però dovevi piangere e io mostrarti le chiappe :mbe:
redbaron
02-07-2009, 00:34
Dormiglioni :O
oxygen vx1
02-07-2009, 00:38
E' bellissimo! :rotfl: Vorrei fare i complimenti al tizio che l'ha realizzato :D
Però dovevi piangere e io mostrarti le chiappe :mbe:
:cry:
redbaron
02-07-2009, 00:54
Non si piange sul pacco versato :O
Teliqalipukt
02-07-2009, 00:56
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
oxygen vx1
02-07-2009, 01:15
Notte:O
Nerocielo
02-07-2009, 06:56
Apro! :O
Buongiorno campionissimi di Italia
Nerocielo
02-07-2009, 07:05
Menarini: "Niente Moggi
Ma per noi è un amico"
Il patron del Bologna: "Gli ho solo chiesto dei consigli amichevoli, non entrerà nel club. Se parlare con lui è un peccato. Dovevo smentire sul nascere questa cosa, non sono bravo nella comunicazione". Smentito anche l'imminente ingresso di nuovi soci
BOLOGNA, 1 luglio 2009 - Non ci sarà un ritorno nel calcio di Luciano Moggi a Bologna. Lo dice con una smentita perentoria la famiglia Menarini, cioè il patron Renzo e la presidente Francesca, nella conferenza convocata stamane a Casteldebole che in primo tempo sembrava dovesse assumere tutto un altro tenore, ossia introdurre novità importanti nell’assetto societario. Invece, secondo la prolusione di lady Francesca "tutte le roboanti notizie giornalistiche degli ultimi due giorni non hanno fondamento. Non ci sarà un passaggio di proprietà al Bologna, non ci sarà l’ingresso di nuovi soci, non ci sarà un ruolo per Luciano Moggi. La dirigenza rimane la stessa".
comodo — Se si tratti di una versione di comodo per fare sbollire l’ira della piazza, contraria all’avvento di Moggi, e per fugare indagini e avvertimenti delle istituzioni lo capiremo più avanti, magari guardando alle mosse di mercato, per adesso va registrata la smentita della famiglia Menarini che rinnova la fiducia nei suoi uomini di comando, Ricci e il diesse Salvatori. Il tempo sarà galantuomo anche in questo caso.
comunicazione — È soprattutto il capostipite che vuole mettere fine a questa a fuga di notizie sull’imminente ingresso dell’ex manager juventino nel club rossoblù, peraltro avvalorata dall’incontro del giorno prima tra lo stesso Moggi e tutto lo staff di Casteldebole. "Moggi al Bologna non esiste, è solo un amico che frequento da mesi - precisa Menarini senior - sono stato ospite a casa sua e siccome Luciano doveva passare da Bologna per suoi affari ci siamo incontrati a cena. Tutto qui. Nessun mistero. Del resto Moggi non ha intenzione di entrare nel Bologna, tantomeno noi vogliamo che entri. Perché è uscita questa storia? Non getto la croce addosso alla stampa, se è nato questo equivoco la responsabilità è solo mia. Avrei dovuto smentire sul nascere questa voce, invece ho lasciato che si propagasse ritenendola una faccenda di poco conto. Ma come sapete non sono bravo nella comunicazione".
Nuovi soci — Peraltro i Menarini non smentiscono di essere sempre aperti all’ingresso di nuovi soci: "Lo diciamo da tempo ma purtroppo Bologna non ci dà una mano - continua il geometra Renzo - le nostre risorse sono limitate, avremmo bisogno di un aiuto, ma per la prossima stagione possiamo ancora farcela con le nostre forze ad allestire una squadra che possa stazionare nella parte sinistra della classifica. Moggi ha detto che si è attivato per trovare eventuali soci per il Bologna? È vero ma i soggetti che ha in mente non fanno il caso nostro. Continueremo a cercare nuovi partner ma, scusate, non credo che sia peccato né che mi debba vergognare se ho parlato con Moggi di questo argomento. Però da adesso in avanti non voglio più commentare questa storia, preferisco parlare di calcio anche se tutti voi mi giudicate un incompetente...".
Andrea Tosi
Amichevolmente, spero che fallisca o vada in serie B. Amichevolmente eh.
redbaron
02-07-2009, 07:17
Buongiorno anche a ser che aveva preparato lo striscione "benza benzema" :(
energy84
02-07-2009, 07:46
buongiorno a todos :)
ALBIZZIE
02-07-2009, 07:49
buongiorno a todos todos, meno che a unos.
http://www.oleole.com/media/main/images/member_photos/group2/subgrp55/altagiurisprudenzasp_272344.jpg
redbaron
02-07-2009, 08:09
buongiorno a todos todos, meno che a unos.
Si dice "anos" non "unos" :O
Buongiorno anche a ser che aveva preparato lo striscione "benza benzema" :(
:(:(
fanculo :cry:
energy84
02-07-2009, 09:13
Inter, il Birmingham tenta ancora Vieira: sei milioni a stagione
Centomila sterline a settimana (sei milioni di euro a stagione). E' questa l'ultima allettante offerta avanzata dal Birmingham City a Patrick Vieira (33). Almeno stando a quanto sostiene The Sun. Il centrocampista francese dell'Inter, che ha già rifiutato formalmente il trasferimento, ora deve scogliere definitivamente la riserva, dal momento che i Blues difficilmente alzeranno ancora la posta.
:eek:
Bisteccone
02-07-2009, 09:56
Salve ragazzi!
Sono qui per condividere con voi una delle esperienze più belle dell'ultimo periodo...
Sto facendo il giudice di linea alle partite di pallavolo ai giochi del Mediterraneo. Potendo scegliere ho optato per la femminile, visto che i panorami sono migliori :ciapet:
Vi dò un assaggio di quello che ho visto questi giorni :D
http://img38.imageshack.us/img38/2460/dsc01764c.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/777/dsc01762s.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/8646/dsc01766ool.jpg
OVviamente quello nelle foto non sono io, alla prima partita dell'Italia ho preferito fare il giudice di riserva :D
morpheus85
02-07-2009, 10:08
Salve ragazzi!
Sono qui per condividere con voi una delle esperienze più belle dell'ultimo periodo...
Sto facendo il giudice di linea alle partite di pallavolo ai giochi del Mediterraneo. Potendo scegliere ho optato per la femminile, visto che i panorami sono migliori :ciapet:
OVviamente quello nelle foto non sono io, alla prima partita dell'Italia ho preferito fare il giudice di riserva :D
slurp :oink:
morpheus85
02-07-2009, 10:18
L'Inter si muove su Gallas e Lucio
Piano alternativo se non dovesse arrivare Carvalho dal Chelsea. Diamanti più vicino di A. RAMAZZOTTI
MILANO, 2 luglio - William Gallas, Lucio e Alessandro Diamanti: eccoli i nomi che l’Inter è pronta a tirar fuori dal cassetto se il Chelsea continuerà a chiedere 15 milioni di euro per la cessione dei portoghesi Carvalho e Deco, entrambi fortemente voluti da Mourinho. Moratti ha dato mandato al dt Branca e al consulente di mercato Oriali di fare il possibile per accontentare il tecnico, ma ha anche bloccato le spese “folli” per giocatori oltre i 30 anni. In pratica, il diktat del presidente è stato semplice: «Se proprio bisogna spendere dei soldi, facciamolo per giovani che abbiano un futuro importante e un ingaggio in linea con i nuovi parametri» . Ecco il senso del suo messaggio. Naturalmente non si tratta dell’identikit di Gallas e Lucio ( però entrambi, con Arsenal e Bayern, hanno solo un anno di contratto e rientrerebbero nella categoria “occasioni”), ma di quello di Diamanti che, complici i consigli di Galante, al patron piace anche per una certa somiglianza con Recoba. Con il Livorno non c’è ancora una trattativa vera e propria, tuttavia gli uomini mercato nerazzurri hanno comunque raccolto un bel po’ di notizie sul pratese e sono pronti a scatenare la loro offensiva. Spinelli è orientato a prendere in considerazione le offerte superiori ai 10 milioni. Diamanti intanto continua le sue vacanze a Formentera. Tiene spesso spento il cellulare, ma ha dato mandato ai procuratori di informarlo con gli sms. E poi vicino a lui c’è sempre Fabio Galante, l’amico e scopritore che lo consiglia e lo aiuta.
Lucio può essere un'ottima alternativa, come imposta lui l'azione fino all'area avversaria, non c'è nessuno :asd:
paolo.guidx
02-07-2009, 10:25
Salve ragazzi!
Quanto avrei voluto essere quel pavimento......:sbav:
paolo.guidx
02-07-2009, 10:38
Centomila sterline a settimana (sei milioni di euro a stagione). E' questa l'ultima allettante offerta avanzata dal Birmingham City a Patrick Vieira (33). Almeno stando a quanto sostiene The Sun. Il centrocampista francese dell'Inter, che ha già rifiutato formalmente il trasferimento, ora deve scogliere definitivamente la riserva, dal momento che i Blues difficilmente alzeranno ancora la posta.
Purtroppo non credo che vada via per solo 200mila euro in più..... :muro: :muro:
Ho visto che il miglior portiere al mondo (JC) guadagna solo 3,5 mln a stagione.....E ancora non è venuto a battere cassa....Spero non legga la denuncia dei redditi di Buffon.... :asd: :asd:
redbaron
02-07-2009, 10:39
Salve ragazzi!
A bistecco', DAJE pero' ! :O
oxygen vx1
02-07-2009, 11:20
Giorno:O
Rinnovo a Materazzi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
patrizio1982
02-07-2009, 11:48
secondo me ci sta, chiude la carriera all'inter spalmando l'ingaggio...
come riserva è ottimo.
grande Matrix!
secondo me ci sta, chiude la carriera all'inter spalmando l'ingaggio...
come riserva è ottimo.
grande Matrix!
lui nn la vuole fare la riserva...
Nerocielo
02-07-2009, 12:03
http://www.oleole.com/media/main/images/member_photos/group2/subgrp55/altagiurisprudenzasp_272344.jpg
Grande Meth
Provo schifo e disgusto al solo vedere una immagine di quell'"uomo", figuriamoci riaverlo nel mondo del calcio. Ma poi mi chiedo: ma come mai lo hanno inibito solo 5 anni? come mai ha ancora abbastanza soldi da poter permettere ai giornalisti di dire che potrebbe comprare il bologna o altro? perchè non è in una cella con la chiave buttata a mare?
Schifo.
Speremo....
Nerocielo
02-07-2009, 12:05
lui nn la vuole fare la riserva...
L'ha fatta anche quest'anno, e mi sembra senza rompere le palle ;) ci può stare.
Ah un saluto ai miei fans :asd:
L'ha fatta anche quest'anno, e mi sembra senza rompere le palle ;) ci può stare.
Ah un saluto ai miei fans :asd:
ha avuto anche infortuni
Quoto e straquoto :mano:
morpheus85
02-07-2009, 12:44
allora sto lucio vi piace o no?
jokervero
02-07-2009, 12:45
Sì son fighe ma son alte 1,90/2 metri ! :asd:
Per raggiungerle serve la scala a noi uomini comuni mortali ! :asd:
Teliqalipukt
02-07-2009, 12:50
Io glandestino. Brego voi non denungiare me. Io bravo ragazzo. :(
Bisteccone
02-07-2009, 12:58
In ginocchio :O
maestropaolino
02-07-2009, 13:12
In ginocchio :O
buongustaio. :oink:
Paolo
patrizio1982
02-07-2009, 13:12
per me vanno (quasi) bene :O
patrizio1982
02-07-2009, 13:13
cmq la Piccinini...:oink: :oink: :oink: :oink:
paolo.guidx
02-07-2009, 14:17
per me vanno (quasi) bene :O
Poi si mette il tacco 12...... :doh:
Com'è il tempo lassù???? :D
cmq la Piccinini...:oink: :oink:
http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/celebs/francescapiccinini/francesca_piccinini_1.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:sbav: :sbavvv: :sbav: :sbavvv: :sbav:
Di faccia mi fa cagare...fisicamente,bhè....ti smonta,ti rimonta....
paolo.guidx
02-07-2009, 15:57
Di faccia mi fa cagare...fisicamente,bhè....ti smonta,ti rimonta....
:ncomment: Posso sapere quanti decimi hai di vista? 1 o 2?
Vabbè, sono gusti personali.:rolleyes:
Jokervero, c'è bisogno della tua consulenza automobilistica :fagiano:
Nel frattempo vedo delle belle panoramiche :oink:
Mourinho insegna calcio in tv ai ragazzi
02.07.2009 11:34 di Fabio Costantino articolo letto 494 volte
Josè Mourinho tornerà a lavorare con Drogba, Deco e Ricardo Carvalho. Nessuna novità clamorosa di mercato, bensì un'iniziativa televisiva. Lo Special One sarà infatti protagonista, assieme ai tre giocatori attualmente in forza al Chelsea, di un programma televisivo di quattro puntate, in cui il tecnico insegnerà il gioco del calcio ai giovanissimi, in base alla propria filosofia e ai suoi metodi di allenamento. "Calcio per bambini by José Mourinho", questo il titolo del programma tv che verrà distribuito in tutto il mondo.
Benetti: "Il Milan è lontano dai nerazzurri"
"Mourinho mi piace: ha capito tutto del nostro calcio"
02.07.2009 13:29 di Franco De Simone articolo letto 598 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
In un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Romeo Benetti, centrocampista degli anni '70 e attuale docente del corso di Coverciano per i nuovi allenatori, fa un analisi del momento delle milanesi: la partenza di Kakà sarà traumatica per i rossoneri."Il Milan con la perdità del fuoriclasse brasiliano perde tanto della sua pericolosità, è un giocatore unico, e impossibile da sostituire. La squadra di Leonardo è lontana dall'Inter. Cosa penso del mio "collega" Josè Mourinho? Ha già capito tutto del calcio italiano: mi piace, in ogni senso".
Il mea culpa del Trivela: "La mia peggior stagione"
02.07.2009 16:18 di Fabio Costantino articolo letto 647 volte
Fonte: Maisfutebol
Che la stagione 2008/09 di Ricard Quaresma sia stata a dir poco deficitaria non lo dicono solo i numeri, ma anche le sue prestazioni e il ricordo tutt'altro che positivo lasciato nella mente dei tifosi dell'Inter e del Chelsea. Oggi il portoghese è tornato alla casa base nerazzurra dopo il fallimento dell'esperienza londinese, ma non cerca scuse per l'andamento di questi mesi al di sotto delle aspettative: "E' stata la mia peggiore stagione dal punto di vista calcistico. E' vero, ho vinto un campionato (con l'Inter) e una coppa (con il Chelsea) ma quante gare ho disputato? Quindi non posso dire di sentirmi un campione. Non sono stato in grado di mostrare il mio valore
Uefa: entro 2/3 anni i tetti salariali
02.07.2009 16:41 di Domenico Fabbricini articolo letto 116 volte
© foto di Giacomo Morini
Il tetto salariale agli stipendi dei calciatori potrebbe davvero diventare realtà entro due, al massimo tre anni. Lo ha detto oggi Michael Platini, presidente dell'Uefa, annunciando che l'organismo internazionale varerà un sistema di controllo sul regime finanziario dei club che partecipano alle coppe europee. In pratica il tetto degli stipendi dei calciatori e quello delle spese per gli acquisti dovrà essere proporzionato alle entrate generali.
Jokervero, c'è bisogno della tua consulenza automobilistica :fagiano:
Nel frattempo vedo delle belle panoramiche :oink:
Consulenza automobilistica? e la chiedi a lui che c'ha na punto? :rolleyes: :asd:
Consulenza automobilistica? e la chiedi a lui che c'ha na punto? :rolleyes: :asd:
Ha detto che è pratico di carrozzeria, quindi volevo chiedergli un parere :fagiano:
ronaldovieri
02-07-2009, 16:37
Ha detto che è pratico di carrozzeria, quindi volevo chiedergli un parere :fagiano:
ma lascia stare (cit) :asd:
ma lascia stare (cit) :asd:
Ok ok ok... Però non me lo può dire uno che ha problemi nello spanare le viti :O
ronaldovieri
02-07-2009, 16:40
Ok ok ok... Però non me lo può dire uno che ha problemi nello spanare le viti :O
vaffanzù:O
vaffanzù:O
E tu vaffanzà :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.