View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
28-06-2009, 19:39
Floola ma non ti potevi fare una macchinina usata, per poi comprare quella nuova dopo un po' di pratica? :stordita: Ancora non l'ho conosciuto il tizio che prende la patente e non fa un po' di "tozza-tozza" :D ;)
tanto è uguale telik
quando hai imparato ti prendi la macchina nuova ti vengono addosso e sei punto e a capo:D
tanto è uguale telik
quando hai imparato ti prendi la macchina nuova ti vengono addosso e sei punto e a capo:D
Appunto. Anche un altro, nella mia classe, ha la macchina nuova.
Tempo due settimane che l'ha ritirata e gli sono venuti nel sedere. Paraurti rifatto.
Ignorante Informatico
28-06-2009, 19:47
Come promesso, non intervengo in thread tecnici..
:mbe:
L'hai fatto qui, non sarebbe cambiato nulla. Comunque, perdona la richiesta ;)
ronaldovieri
28-06-2009, 19:47
Appunto. Anche un altro, nella mia classe, ha la macchina nuova.
Tempo due settimane che l'ha ritirata e gli sono venuti nel sedere. Paraurti rifatto.
infatti:D
be cmq un giro puoi sempre farlo allo sfascio
è da un po che è uscita la fiesta quindi magari lo trovi e spendi poco
redbaron
28-06-2009, 19:48
Floola ma non ti potevi fare una macchinina usata, per poi comprare quella nuova dopo un po' di pratica? :stordita: Ancora non l'ho conosciuto il tizio che prende la patente e non fa un po' di "tozza-tozza" :D ;)
:eek:
L'hai fatto qui, non sarebbe cambiato nulla. Comunque, perdona la richiesta ;)
Ma figurati, mica me la sono presa per qualcosa, ho dimenticato di mettere qualche faccina. ;) Pensavo però dal messaggio che dovessi intervenire lì. Se però mi metto di nuovo in un thread tecnico, faccio notte fonda là dentro. Però cmq ho dato la risposta qui :fagiano:
infatti:D
be cmq un giro puoi sempre farlo allo sfascio
è da un po che è uscita la fiesta quindi magari lo trovi e spendi poco
Da un anno (forse anche meno) è uscita, RV. Ti pare che trovi nuove Fiesta allo sfasciacarrozze? E poi come lo montiamo? Famo in officina che è meglio.
Teliqalipukt
28-06-2009, 20:01
:eek:
E' il termine tecnico che io uso per le macchinine del parco giochi. Ma ora che ci penso temo sia un termine della terronia :stordita:
Bonasera :O
http://www.youtube.com/watch?v=ng_1zKcdw8M
azzo floola mi spiace veramente :(
cmq tranquillo è normale le prime volte ;)
con la nasona neanche 5 giorni e ho sbattuto le specchietto contro lo specchietto di un'altra macchina :asd:
si ma tu non avevi appena fatto la patente :asd:
jokervero
28-06-2009, 20:03
http://www.soccershopusa.com/Images_Products/Nike_USA_HomeJersey_2008_2009_Donovan_1.jpg
jokervero
28-06-2009, 20:04
Polentone bresciano ti sono avanzate le tagliatelle? Che me la salto in padella :oink:
No, finite :(
Stasera per non eccedere mi son magnato un'insalatona con mais, olive nere e feta greca !
Polentone bresciano ti sono avanzate le tagliatelle? Che me la salto in padella :oink:
ma le tagliatelle al sugo di RV ? :sofico:
:ciapet:
Idea Diamanti: l'offerta è 4 milioni più Rivas
Spinelli, è disposto a parlare con Moratti, l'unico ostacolo sarebbe Mourinho...
28.06.2009 15:28 di Franco De Simone articolo letto 966 volte
Fonte: Mediaset
Alessandro Diamanti
© foto di Giacomo Morini
E' vero, i nerazzurri hanno sondato pochi giorni fa il Livorno per discutere del futuro di Alessandro Diamanti, 26 anni, grande artefice della promozione degli amaranto in Serie A. E' questo il nome nuovo in casa Inter. Il fantasista, nativo di Prato, sarebbe stato individuato dagli uomini mercato nerazzurri come l'uomo adatto per rinforzare, ringiovanire e colorare d'azzurro la rosa interista. Per questo motivo Branca e soci hanno effettuato i primo sondaggi presso il presidente amaranto Spinelli ricevendo risposte positive. L'idea stuzzica parecchio la società interista, ma al momento c'è un ostacolo non semplice da trascurare: il tecnico Mourinho ha preteso nel colloquio di fine stagione che venga fatto di tutto per portare a Milano il suo pupillo ai tempi del Porto, Deco, e questo mette i bastoni fra le ruote nelle strategie da adottare a breve, soprattutto perché i due giocatori giocano in ruoli analoghi.
Oltre alla volontà del giocatore e alla disponibilità di massima della società toscana vi è, infine, un altro particolare non indifferente da considerare. Diamanti, rispetto a Deco, ha mostrato in questi anni di essere nel pieno della propria maturazione e il suo arrivo sarebbe ben visto dall'intera dirigenza. Nelle ultime ore, da fonti Mediaset, sembra che da Milano sia giunta un'offerta al riguardo: i nerazzurri darebbero l'intero cartellino di Nelson Rivas, con un aggiunta di 4 milioni per mettere le mani sul giocatore.
jokervero
28-06-2009, 20:22
Se magari quel genio di Dunga provasse a mettere Pato...
Ignorante Informatico
28-06-2009, 20:23
Non so... tutto mi puzza di vittoria politica :rolleyes:
manurosso87
28-06-2009, 20:25
:nonsifa:
non è maturo! :read:
:doh:
Brenta987
U.S.A.
:D
redbaron
Dunga , come allenatore, e' superiore solo a tardelli :asd: :asd:
jokervero
28-06-2009, 20:27
Dunga , come allenatore, e' superiore solo a tardelli :asd: :asd:
Cioè con la difesa degli USA che è formata da due colossi che le pigliano tutte di testa e che ti spostano fisicamente metti uno agile e veloce in grado di metterli in difficoltà invece che quel armadio di L.Fabiano.
redbaron
28-06-2009, 20:27
Idea Diamanti: l'offerta è 4 milioni più Rivas
Spinelli, è disposto a parlare con Moratti, l'unico ostacolo sarebbe Mourinho...
28.06.2009 15:28 di Franco De Simone articolo letto 966 volte
Fonte: Mediaset
Alessandro Diamanti
© foto di Giacomo Morini
E' vero, i nerazzurri hanno sondato pochi giorni fa il Livorno per discutere del futuro di Alessandro Diamanti, 26 anni, grande artefice della promozione degli amaranto in Serie A. E' questo il nome nuovo in casa Inter. Il fantasista, nativo di Prato, sarebbe stato individuato dagli uomini mercato nerazzurri come l'uomo adatto per rinforzare, ringiovanire e colorare d'azzurro la rosa interista. Per questo motivo Branca e soci hanno effettuato i primo sondaggi presso il presidente amaranto Spinelli ricevendo risposte positive. L'idea stuzzica parecchio la società interista, ma al momento c'è un ostacolo non semplice da trascurare: il tecnico Mourinho ha preteso nel colloquio di fine stagione che venga fatto di tutto per portare a Milano il suo pupillo ai tempi del Porto, Deco, e questo mette i bastoni fra le ruote nelle strategie da adottare a breve, soprattutto perché i due giocatori giocano in ruoli analoghi.
Oltre alla volontà del giocatore e alla disponibilità di massima della società toscana vi è, infine, un altro particolare non indifferente da considerare. Diamanti, rispetto a Deco, ha mostrato in questi anni di essere nel pieno della propria maturazione e il suo arrivo sarebbe ben visto dall'intera dirigenza. Nelle ultime ore, da fonti Mediaset, sembra che da Milano sia giunta un'offerta al riguardo: i nerazzurri darebbero l'intero cartellino di Nelson Rivas, con un aggiunta di 4 milioni per mettere le mani sul giocatore.
Magara :oink:
redbaron
28-06-2009, 20:28
Cioè con la difesa degli USA che è formata da due colossi che le pigliano tutte di testa e che ti spostano fisicamente metti uno agile e veloce in grado di metterli in difficoltà invece che quel armadio di L.Fabiano.
Ma poi... fabuloso de che :asd:
Brenta987
28-06-2009, 20:29
Se vincono gli U.S.A., come del resto spero, ci sarà chi dirà che "però abbiamo vinto contro i vincitori della Confederations Cup"...:doh:
:asd:
jokervero
28-06-2009, 20:30
Se vincono gli U.S.A., come del resto spero, ci sarà chi dirà che "però abbiamo vinto contro i vincitori della Confederations Cup"...:doh:
Dunque siamo: CO-VINCITORI !
Un certo Bagni, scommetto :asd:
redbaron
28-06-2009, 20:35
:fagiano:
redbaron
28-06-2009, 20:42
Questo Maicon vale mezzo brasile;)
:fagiano: :fagiano::fagiano:
no ma che dici ... :sofico:
:fagiano: :fagiano:
ronaldovieri
28-06-2009, 20:59
Bonasera :O
http://www.youtube.com/watch?v=ng_1zKcdw8M
si ma tu non avevi appena fatto la patente :asd:
passare da una fiat uno/ fiat punto alla 147 è ricominciare da capo :asd:
http://img25.imageshack.us/img25/1484/rv3.png
paolo.guidx
28-06-2009, 21:28
http://www.enpa-trieste.it/images/gatto_nero_big.jpg
Anche 3/4 và.....;)
Quoto, così gli rimane ben impresso....:asd:
Brenta987
28-06-2009, 21:31
http://www.enpa-trieste.it/images/gatto_nero_big.jpg
non volevo...:(
:mad:
Comunque una bella partita, peccato per gli USA ma contro un brasile così c'è poco da fare...
almeno loro 2 sono riusciti a farli...:asd:
oxygen vx1
28-06-2009, 21:31
TELISGDBDFUNGTSCPTSGACREK???
ronaldovieri
28-06-2009, 21:36
Teliqalipukt
28-06-2009, 21:44
TELISGDBDFUNGTSCPTSGACREK???
http://www.valeriodistefano.com/public/puppa02.jpg
oxygen vx1
28-06-2009, 21:46
http://www.valeriodistefano.com/public/puppa02.jpg
:cry:
http://img524.imageshack.us/img524/4909/rv4.png
It's time...
http://www.comunegatteo.it/Infocitt-/News-e-Scadenze/Archivio-Notizie/2007/Zanzara-tigre/contentParagraph/0/image/zanzara_001.jpg
:Perfido:
Teliqalipukt
28-06-2009, 21:48
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Teliqalipukt
28-06-2009, 21:49
pinottoegianni
28-06-2009, 22:14
http://gianom.googlepages.com/sisi.gifhttp://gianom.googlepages.com/sisi.gif
ronaldovieri
28-06-2009, 22:21
http://img524.imageshack.us/img524/4909/rv4.png
It's time...
http://www.comunegatteo.it/Infocitt-/News-e-Scadenze/Archivio-Notizie/2007/Zanzara-tigre/contentParagraph/0/image/zanzara_001.jpg
:Perfido:
ho i pantaloni :ciapet:
ho i pantaloni :ciapet:
Pungono anche con i pantaloni :O
Non scherzo, a me è capitato, secondo me riescono a farlo passare il micropungiglione tra i tessuti :fagiano:
oxygen vx1
28-06-2009, 22:44
http://img194.imageshack.us/img194/1746/ciapet.png
ronaldovieri
28-06-2009, 22:53
Pungono anche con i pantaloni :O
Non scherzo, a me è capitato, secondo me riescono a farlo passare il micropungiglione tra i tessuti :fagiano:
be con i jeans la vedo dura pungere
buonanotte dall'Hd :O
be con i jeans la vedo dura pungere
buonanotte dall'Hd :O
Maronna, che caldo!!!!!!
Coi jeans ti metti a dormire? :nera:
Forse ho trovato la soluzione nel tuo post: tieni l'HD vicino. Così le zanzare, vedendo un cellulare pacco, penseranno che anche il possessore è pacco, ha sangue pacco e non ne vale la pena :O :ciapet:
Nerocielo
29-06-2009, 06:44
Chiudo e riapro :O
Brenta987
29-06-2009, 07:35
Buongiorno...:O
maestropaolino
29-06-2009, 07:57
Buongiorno.
Certo che il Brasile ha dovuto segnare negli ultimi 5 minuti sia in semifinale che in finale contro Sudafrica e Usa e vengono osannati.
L'avesse fatto l'Italia ( o peggio l'Inter ) . . . .
Paolo
Buongiorno...:O
E che centra Mike ? :D
Brenta987
29-06-2009, 08:25
Buongiorno.
Certo che il Brasile ha dovuto segnare negli ultimi 5 minuti sia in semifinale che in finale contro Sudafrica e Usa e vengono osannati.
L'avesse fatto l'Italia ( o peggio l'Inter ) . . . .
Paolo
L'avesse fatto l'Italia saremmo i nuovi Super Mega Campeones du Mundu e Cippa Lippa sarebbe stato portato in trionfo dal Sudafrica all'Italia...
l'avesse fatto l'Inter sarebbe una vittoria di cartone...:rolleyes:
Brenta987
29-06-2009, 08:25
E che centra Mike ? :D
Mike centra sempre...:O
anche se sarebbe ora se ne andasse in pensione...:rolleyes:
energy84
29-06-2009, 08:43
buongiorno a tutti :)
4-3-3 da CL
-------------Julio Cesar
Maicon---Samuel--Carvalho--Santon
--Cambiasso--Thiago Motta--Deco
--Balotelli-----Milito----Ibrahimovic
4-4-2 da Campionato
-------------Julio Cesar
--Maicon--Samuel--Carvalho--Santo
--Cambiasso--Thiago Motta--Muntari
----------------Deco
--------Ibra-----------Milito(Balo)
Riserve Fisse:
Portiere:
Toldo
Difensore:
Maxwell
Chivu
Zanetti
Cordoba
Matrix
Centrocampista:
Dejan
(Muntari)
Mancini
Quaresma
Attaccante:
Arnautovic
(Balotelli)
----
Non so voi,ma per me queste sono due formazioni super competitive e che nel breve (1-2 anni) possono dare molto,sicuramente in campionato,con un po' di culo anche in CL.
Certo che una botta finale stile Benzema o Fabregas non sarebbero male :fagiano:
energy84
29-06-2009, 08:44
Inter, Maicon: "Futuro ancora incerto, dobbiamo parlare..."
Il Brasile vince la Confederations Cup ribaltando il risultato del primo tempo che vedeva gli statunitensi in vantaggio per 2-0, con un meritato e combattuto 3-2. Molti i giocatori brasiliani, impegnati nei campionati d' Europa e d'Italia, che sollecitati dai microfoni della Domenica Sportiva lanciano messaggi più o meno positivi alle proprie squadre di appartenenza. Julio Cesar, portierone dell'Inter, è raggiante e dedica la medaglia anche ai tifosi nerazzurri. Maicon, chiamato a rispondere del suo futuro e delle voci di mercato che lo riguardano, parte subito dicendo che a Milano è felice, nell'Inter è felice e la società gli piace. Ma. "Ho un contratto fino al 2013. Il futuro non è ancora sicuro. Dobbiamo parlare. Il mio procuratore ci sta lavorando. Sono sicuro che troveremo un accordo, ma dobbiamo parlare". Se il laterale brasiliano ha un contratto fino al 2013, a questo punto il tema centrale della chiacchierata sarà forse un adeguamento? Si vedrà dopo le vacanze...
energy84
29-06-2009, 08:45
Mazzola: "Inter prendi Felipe e sarai come Barca e Real"
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Mazzola dà un consiglio di mercato che riguarda un giocatore della Fiorentina, indovinate chi è: "Deco? E' un'operazione che non capi sco. E' nella fase calante della carriera. Io comprerei subito Fe lipe Melo. Immaginatelo in cop pia con Cambiasso davanti alla difesa. I nerazzurri si avvicine rebbero a Real e Barcellona" ha detto Mazzola.
bravo Sandro :O
Posso menarmela? :D
Agosto 2008
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23883347&postcount=7584
Cmq compriamo DIAMANTI dal Livorno cribbio! Altro che Queresma o Messi
Dicembre 2008
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25281426&postcount=30617
Ma infatti dico quello che farei io :D
Io non avrei comprato nè Quaresma nè Mancini, viste le cifre. Solo Muntari perchè mancava un gigante in mezzo (conto la cessione di Vieira)
Avrei preso giusto Diamanti dal Livorno per 1 mln e Rossi dal Villareal per circa 15 mln oltre a Ferrari gratis come panchinaro d'emergenza.
e di conseguenza, "se avessimo affrontato noi il brasile".... :read:
ah no :fagiano:
paolo.guidx
29-06-2009, 09:21
Povero Foola, chissà come gli starà andando il quizzone....:(
http://sergiogiuffrida.files.wordpress.com/2008/02/giochi-a-quiz.jpg
Deve essere dura, andare a sQuola sapendo che a casa ti aspetta una macchina grattugiata..... :asd:
Mazzola: "Inter prendi Felipe e sarai come Barca e Real"
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Mazzola dà un consiglio di mercato che riguarda un giocatore della Fiorentina, indovinate chi è: "Deco? E' un'operazione che non capi sco. E' nella fase calante della carriera. Io comprerei subito Fe lipe Melo. Immaginatelo in cop pia con Cambiasso davanti alla difesa. I nerazzurri si avvicine rebbero a Real e Barcellona" ha detto Mazzola.
bravo Sandro :O
Fiorentina ?... quella dell' amicone Della Valle :asd:
anche se sarebbe ora se ne andasse in pensione...:rolleyes:
Fanno prima ad arrivare Messi e C. Ronaldo all'inter, che Mike andare in pensione :sofico: :asd:
Nerocielo
29-06-2009, 09:56
Inter, Maicon: "Futuro ancora incerto, dobbiamo parlare..."
Il Brasile vince la Confederations Cup ribaltando il risultato del primo tempo che vedeva gli statunitensi in vantaggio per 2-0, con un meritato e combattuto 3-2. Molti i giocatori brasiliani, impegnati nei campionati d' Europa e d'Italia, che sollecitati dai microfoni della Domenica Sportiva lanciano messaggi più o meno positivi alle proprie squadre di appartenenza. Julio Cesar, portierone dell'Inter, è raggiante e dedica la medaglia anche ai tifosi nerazzurri. Maicon, chiamato a rispondere del suo futuro e delle voci di mercato che lo riguardano, parte subito dicendo che a Milano è felice, nell'Inter è felice e la società gli piace. Ma. "Ho un contratto fino al 2013. Il futuro non è ancora sicuro. Dobbiamo parlare. Il mio procuratore ci sta lavorando. Sono sicuro che troveremo un accordo, ma dobbiamo parlare". Se il laterale brasiliano ha un contratto fino al 2013, a questo punto il tema centrale della chiacchierata sarà forse un adeguamento? Si vedrà dopo le vacanze...
Ma ha veramente detto così? Spero di no dai :rolleyes:
"Capooooooooooooooooooooooo io ho un contratto fino al 2013, ma dobbiamo parlare, non sono sicuro del mio futuro"
"Certo Nero, ora ti spiego come stanno le cose: tu stai qui fino al 2012 poi ti vendo, un anno prima che il tuo contratto vada in scadenza. Così tu sarai sicuro, e io avrò soldi in tasca. Te gusta?"
"Ehm veramente speravo in un aumento subito..."
"Ah certo dopo quello che ti ho dato l'anno scorso? Ma cammina"
":fagiano: "
Teliqalipukt
29-06-2009, 10:23
Ad uno che fa una dichiarazione del genere non è il caso di aspettarlo fuori alla pinetina con una megabusta di monetine da 1 centesimo da consegnargli? :rolleyes:
Quando compri uno scarsone come Mancini (mai piaciuto) e gli dai 4 Mln netti invece che un "onesto" 2,7/2,8 allora uno come Maicon che ne prende 3,2 si sente di poter tirare il prezzo.
E' un problema di equilibri, per questo è importante la cessione di Vieira e la fine dei contratti di Crespo, Cruz, Adriano. Dobbiamo ridurre lo stipendio medio.
Dimenticavo che stiamo dando 4,5 Mln netti + 0,5 di premi a Chivu.
Certa gente imho con 3,0 / 3,5 la si porta all'Inter (scusate se è l'INTER) senza problemi.
Non possiamo avere stipendi del genere per giocatori molto bravi ma non sensazionali.
Chivu? 3,0 / 3,5
Mancini? 3,0 / 3,5
Se dai 4,5 a questi ... addio
paolo.guidx
29-06-2009, 10:29
e di conseguenza, "se avessimo affrontato noi il brasile".... :read:
ah no :fagiano:
Però in fondo in fondo abbiamo perso con i campioni..... :stordita:
Contro l'Egitto non conta.....
Nerocielo
29-06-2009, 10:29
Quando compri uno scarsone come Mancini (mai piaciuto) e gli dai 4 Mln netti invece che un "onesto" 2,7/2,8 allora uno come Maicon che ne prende 3,2 si sente di poter tirare il prezzo.
E' un problema di equilibri, per questo è importante la cessione di Vieira e la fine dei contratti di Crespo, Cruz. Dobbiamo ridurre lo stipendio medio.
Un articolo diceva giustamente che con la vendita di vieirà e di Ibra si potrebbe mettere il tetto ingaggi a 5mln, che non mi sembrano affatto pochi :rolleyes:
paolo.guidx
29-06-2009, 10:32
E' un problema di equilibri, per questo è importante la cessione di Vieira e la fine dei contratti di Crespo, Cruz. Dobbiamo ridurre lo stipendio medio.
iQuote
Qhuotos
Io credo che 4 mln netti sia un tetto ragionevole.
Si lavora, al limite, sui premi. Variabili in base al giocatore.
Viera - Adriano 5 mil. a testa e negli ultimi 2 anni sono stati dei pesi morti:muro:
Ibra e Maicon sono incedibili.
120Mln per entrambi è un prezzo che giustamente nessuno pagherà.
La vendita dei due campioni per bocca di moratti è stato un bluff clamoroso per zittiri i due procuratori Caliendo e Raiola.
Un All-In di Moratti da manuale.
Grande Benza,per una votla ha fatto la scelta migliore.
Ibra e Maicon sono incedibili.
120Mln per entrambi è un prezzo che giustamente nessuno pagherà.
La vendita dei due campioni per bocca di moratti è stato un bluff clamoroso per zittiri i due procuratori Caliendo e Raiola.
Un All-In di Moratti da manuale.
Grande Benza,per una votla ha fatto la scelta migliore.
menomale che c'è qualcuno che l'ha capito ... ;)
http://www.inter.it/aas/img/117507-500.jpg
:cool:
Posso menarmela? :D
Agosto 2008
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23883347&postcount=7584
Dicembre 2008
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25281426&postcount=30617
giusto per romperti la palle...
muntari è costato quanto mezzo centrocampo del brasile versione conf cup.
muntari = melo+ramires
Teliqalipukt
29-06-2009, 10:48
menomale che c'è qualcuno che l'ha capito ... ;)
E chi saresti tu? :rolleyes:
Ma mi facci il piacere! :rolleyes:
http://partitodellaspazzatura.files.wordpress.com/2008/03/toto.jpg
Maicon: «Inter, resto». Ma vuole più soldi
Il brasiliano al centro di numerose voci di mercato: «A Milano sto bene ma mi aspetto un riconoscimento dal club. Ora sono troppo stanco e me ne vado in vacanza. Al mio ritorno vedremo»
Diamanti: «Io all'Inter? Sarebbe un sogno»
di A. RAMAZZOTTI
JOHANNESBURG, 28 giugno - «Il mio futuro? Vediamo, non lo so». Maicon aspetta un segnale dall'Inter. «Io voglio rimanere, come ho già detto tante volte sono felice e contento di giocare in nerazzurro. Se loro hanno visto anche le mie prestazioni qui in Confederations Cup - ha detto il difensore dopo il trionfo con il suo Brasile - e vogliono darmi un riconoscimento, io rimango volentieri all'Inter. Si può trovare un accordo, senza problemi». «Adesso vado a San Paolo e poi a Belo Horizonte da mia moglie e i miei figli - ha concluso Maicon lasciando Johannesburg - Sono troppo stanco, ho bisogno di andare in vacanza».
giusto per romperti la palle...
muntari è costato quanto mezzo centrocampo del brasile versione conf cup.
muntari = melo+ramires
Io dissi che posta la cessione di Vieira (5,0 netti stipendio), Muntari (2,5) l'avrei preso.
Melo è costato alla Fiorentina 14 mln Euro
Muntari è costato all'Inter 14 mln Euro
Thiago Motta: "Inter da Champions, Deco è grande"
Il centrocampista brasiliano è entusiasta della nuova avventura
29.06.2009 10:20 di Fabio Costantino articolo letto 552 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Thiago Motta
In casa Inter si parla tanto dei vari Arnautovic, Deco e Carvalho, nomi caldi per il mercato nerazzurro, ma qualcuno forse ha dimenticato che la società ha già portato a casa due rinforzi di assoluto valore: Digo Milito e Thiago Motta. Entrambi provengono da una stagione strepitosa in maglia Genoa e daranno un valore aggiunto straordinario alla corazzata di Mourinho. Se per Milito i pareri entusiasti si sprecano, menoriflettori vengono puntati invece su Motta, il cui peso nel centrocampo nerazzurro potrebbe essere determinante alla lunga. Lui stesso, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, racconta il suo entusiasmo per la nuova avventura che lo attende: "Quando ero ancora infortunato sognavo di poter giocare ancora la Champions League, una motivazione che mi ha aiutato a recuperare e il motivo che mi ha convinto a lasciare Genova, dove stavo benissimo. Sono certo che l'Inter adesso sia pronta a tornare a vincere anche in Europa, ho raggiunto questa squadra alla ricerca di nuovi successi e ne sono felice. Per trionfare in Europa basta guardare come ha fatto il Barcel lona, che è un passo davanti a tutti. Hanno dimo strato che la strada giusta per vincere è il gioco".
Il centrocampista brasiliano parla anche di alcuni dei suoi probabili nuovi compagni: "Ibrahimovic ci aiuterà a vincere la Champions League, è tra i migliori giocatori al mondo. Maicon è il numero uno nel suo ruolo. Devono rimanere entrambi, ma solo se felici di farlo, non sip uò giocare senza sorriso (un po' il messaggio inviato loro giovedì scorso da capitan Zanetti, ndr). Se poi arrivasse Deco sarebbe fantastico, è il centrocampista più completo che ci sia. Lo dico perché ho giocato con lui nel Barcellona, una squadra in cui Ronaldinho era super e Messi cresceva, ma il punto di riferimento in mezzo era proprio Deco. Mourinho? Non posso aggiungere nulla di nuovo. Per lui parla quello che ha fatto con Porto, Chelsea e Inter"
Diamanti: "L'Inter per me è un sogno"
29.06.2009 10:47 di Fabio Costantino articolo letto 432 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Alessandro Diamanti
© foto di Giacomo Morini
Per il momento evita di fare voli pindarici, ma è indubbio che Alessandro Diamanti, dopo aver prestato orecchio alle voci che lo vedono al centro dell'interesse nerazzurro, stia sognando il grande salto profssionale: "In questo momento sono a Formentera in vacanza, non leggo i giornali e non mi sento al centro del mercato. Però se il tuo valore vie ne riconosciuto non può che fare piacere. Il presidente Spinelli mi valuta 10-12 milioni, forse sono un po' troppi considerato il momento di crisi. Forse vuole dimostrare che mi vuole bene. Pensare di giocare nell'Inter è un sogno ma spesso ho incassato delle delusioni nella mia carriera. Crederò di essere in una grande squadra solo dopo aver firmato il contratto".
Ultime due battute dedicate a due dei grandi personaggi dell'Inter: "Ibrahimovic è il miglior giocatore del campionato, assieme a Pato. Mourinho è un personaggio incredibile, un grande allenatore. Deve sapere che io non sono solo un trequartista, ma posso fare anche l'attaccante esterno o la mezza punta. Mi basta giocare perché sono innamorato del calcio".
Inter vuol dire anche Ibrahimovic. «Il miglior giocatore del campionato. Insieme con Pato».
E Mourinho in panchina... «Personaggio incredibile e grande allenatore».
I trequartisti sono merce rara in questo mercato. «Ma io non sono solo un trequarti sta. Posso fare il terzo attaccante, la se conda punta, la mezza punta... Basta giocare perché sono innamorato del calcio».
Sì a Deco, ma senza investire un centesimo
Branca parlerà anche del centrocampista durante il meeting con il Chelsea. L'Inter lo vuole, ma solo con la formula del prestito gratuito
29.06.2009 11:18 di Fabio Costantino articolo letto 336 volte
Deco
Si parlerà anche di Deco durante l'incontro tra Marco Branca e Frank Arnesen, in programma nelle prossime ore. Il centrocmapista portoghese è uno degli obiettivi dell'Inter, ma il discorso principale sarà orientato su Ricardo Carvalho, fondamentale più del compagno di Nazionale nelle strategie di mercato nerazzurre. Per quanto riguarda Deco, l'Inter non ha fretta perché spingendo troppo sull'acceleratore rischia di dover effettuare un esborso che non ha alcuna intenzione di fare. L'idea di Moratti è infatti prelevare dal Chelsea il giocatore senza versare nelle casse dei Blues neanche un centesimo, consentendo però loro di risparmiare il lauto ingaggio percepito attualmente dal lusitano. Prestito gratuito, questa la formula gradita a Milano per cui Arnesen dovrà fornire una risposta.
L'Inter si fa forte della volontà di Deco, che più di una volta ha chiesto di essere ceduto, senza risparmiare pesanti frecciate ad Abramovich, suo datore di lavoro. Così facendo, il centrocampista sta facendo in modo che il suo club accetti qualsiasi opzione pur di liberarsene, dal momento che la situazione sta diventando insostenibile. Se Deco potesse lasciare Londra gratis, l'operazione si concluderebbe nel giro di pochi giorni, altrimenti c'è il rischio che l'Inter viri su altri obiettivi (Diamanti). Intenzione di Moratti è ripetere con i Blues le trattative che in passato hanno coinvolto Veron e Crespo, conclusesi a buon fine.
paolo.guidx
29-06-2009, 10:58
Io credo che 4 mln netti sia un tetto ragionevole.
Si lavora, al limite, sui premi. Variabili in base al giocatore.
http://daddycatchersrealm.files.wordpress.com/2009/03/terrified_cat.jpg
Sarà poco? Ora, capisco che gli 11 di Ibra sono uno sproposito, ma a quella cifra non è che trattieni tanti campioni.
E poi, non so che lavoro fai e non mi riguarda, ma saresti contento se ti pagassero metà stipendio a gettone? O in base alle pagine che scrivi? O in base agli ordini che ricevi?
E se scrivi poche pagine perchè ti si è inceppata la stampante? O non ricevi ordini perchè c'è crisi?
Non credo che accetteresti, sbaglio?
Nerocielo
29-06-2009, 11:01
http://daddycatchersrealm.files.wordpress.com/2009/03/terrified_cat.jpg
Sarà poco? Ora, capisco che gli 11 di Ibra sono uno sproposito, ma a quella cifra non è che trattieni tanti campioni.
E poi, non so che lavoro fai e non mi riguarda, ma saresti contento se ti pagassero metà stipendio a gettone? O in base alle pagine che scrivi? O in base agli ordini che ricevi?
E se scrivi poche pagine perchè ti si è inceppata la stampante? O non ricevi ordini perchè c'è crisi?
Spero che tu non sia serio, perchè stai sputando su una cosa chiamata meritocrazia :mbe:
Teliqalipukt
29-06-2009, 11:24
Spero che tu non sia serio, perchè stai sputando su una cosa chiamata meritocrazia :mbe:
La meritocrazia è un'altra cosa. Lui ha fatto un esempio improprio perchè col mondo del calcio non c'entra nulla, ma il lavoro cosidetto "a provvigioni" esiste per molti. Ed è una cosa che offende il senso di umanità ;)
Nerocielo
29-06-2009, 11:29
La meritocrazia è un'altra cosa. Lui ha fatto un esempio improprio perchè col mondo del calcio non c'entra nulla, ma il lavoro cosidetto "a provvigioni" esiste per molti. Ed è una cosa che offende il senso di umanità ;)
Scherzi vero? L'azienda che aveva aperto mio padre con 3 soci è fallita proprio perchè hanno avuto troppa fiducia nel capovenditore e gli han dato un fisso troppo alto, e poche provvigioni. Avessero tenuto il fisso basso e alte le provvigioni scommetto che il simpaticone si sarebbe sbattuto molto di più.
Diciamo che in alcuni lavori le provvigioni sono sì un'offesa alla persona, in altri però sono necessarie per garantire un futuro all'azienda.
Esempio: devi vendere profumi. Venderai di più se ti do 4000€ al mese e 500€ di provvigione per vendita oppure se ti do 2000€ al mese e 2000€ per ogni vendita? ;)
Samuel alla Roma guadagnava 2,7
Chivu 2,5
Mancini 2,0
Vorrei capire per quale motivo un giocatore NON conteso da mezza Europa debba essere messo sotto contratto a 4,0 / 4,5 vista la base di partenza e dato che lo stai comprando dalla Roma, non lo stai strappando al Man Utd o al Real Madrid.
Mi pare che ci sia stata troppa "generosità"
La mia idea era di mettere alti premi scudetto e Champions, per tutti.
E partire da basi più basse. Se vinci, guadagni tanto. Ma di fisso guadagni "solo" qualche miliardo... tipo 5/6/7 miliardi :rolleyes:
Io a top player (Zlatan a parte) darei 3,0 / 3,5 mln netti + 1 mln scudetto + 0,5 raggiungimento finale Champions + 1 vittoria Champions + 0,20 Coppa Italia + 0,15 vittoria ciascun Derby. Potenzialmente ne prende 6,00 / 6,50 netti.
Povero Foola, chissà come gli starà andando il quizzone....:(
Deve essere dura, andare a sQuola sapendo che a casa ti aspetta una macchina grattugiata..... :asd:
Tre materie, bene. Fisica, di meXXX. Nel complesso, non un disastro integrale :O
La macchina l'ha portata mia madre al lavoro, sembra che il danno sia più lieve del previsto. Forse col solo specchietto ce la caviamo :stordita:
Ma domani riprovo, non è possibile che da quel cancello non riesca ad entrare senza far danni. Dovessi spaccarlo del tutto quello specchietto; meglio ora che dopo averlo riparato.
morpheus85
29-06-2009, 11:45
Samuel alla Roma guadagnava 2,7
Chivu 2,5
Mancini 2,0
Vorrei capire per quale motivo un giocatore NON conteso da mezza Europa debba essere messo sotto contratto a 4,0 / 4,5 vista la base di partenza e dato che lo stai comprando dalla Roma, non lo stai strappando al Man Utd o al Real Madrid.
Mi pare che ci sia stata troppa "generosità"
La mia idea era di mettere alti premi scudetto e Champions, per tutti.
E partire da basi più basse. Se vinci, guadagni tanto. Ma di fisso guadagni "solo" qualche miliardo... tipo 5/6/7 miliardi :rolleyes:
Io a top player (Zlatan a parte) darei 3,0 / 3,5 mln netti + 1 mln scudetto + 0,5 raggiungimento finale Champions + 1 vittoria Champions + 0,20 Coppa Italia + 0,15 vittoria ciascun Derby. Potenzialmente ne prende 6,00 / 6,50 netti.
io i premi li farei a voto.. giochi da 5 perchè devi fare i mondiali? bene prendi di meno!
morpheus85
29-06-2009, 11:48
Diamanti: "L'Inter per me è un sogno"
29.06.2009 10:47 di Fabio Costantino articolo letto 432 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Alessandro Diamanti
© foto di Giacomo Morini
Per il momento evita di fare voli pindarici, ma è indubbio che Alessandro Diamanti, dopo aver prestato orecchio alle voci che lo vedono al centro dell'interesse nerazzurro, stia sognando il grande salto profssionale: "In questo momento sono a Formentera in vacanza, non leggo i giornali e non mi sento al centro del mercato. Però se il tuo valore vie ne riconosciuto non può che fare piacere. Il presidente Spinelli mi valuta 10-12 milioni, forse sono un po' troppi considerato il momento di crisi. Forse vuole dimostrare che mi vuole bene. Pensare di giocare nell'Inter è un sogno ma spesso ho incassato delle delusioni nella mia carriera. Crederò di essere in una grande squadra solo dopo aver firmato il contratto".
Ultime due battute dedicate a due dei grandi personaggi dell'Inter: "Ibrahimovic è il miglior giocatore del campionato, assieme a Pato. Mourinho è un personaggio incredibile, un grande allenatore. Deve sapere che io non sono solo un trequartista, ma posso fare anche l'attaccante esterno o la mezza punta. Mi basta giocare perché sono innamorato del calcio".
Inter vuol dire anche Ibrahimovic. «Il miglior giocatore del campionato. Insieme con Pato».
E Mourinho in panchina... «Personaggio incredibile e grande allenatore».
I trequartisti sono merce rara in questo mercato. «Ma io non sono solo un trequarti sta. Posso fare il terzo attaccante, la se conda punta, la mezza punta... Basta giocare perché sono innamorato del calcio».
per noi i sogni erano Fabregas, Ribery, Xavi, Iniesta, Lampard poi fai te..
:O Que
paolo.guidx
29-06-2009, 11:57
Serissimo. Io faccio del mio meglio al lavoro, ma ci sono variabili che possono influenzarlo negativamente. Un conto è INCENTIVARE (e qui sono d'accordissimo), un altro è PAGARE a COTTIMO (e qui non se ne parla).
jokervero
29-06-2009, 11:59
Maicon non prende un ingaggio giusto per il valore che ha dunque è giusto chieda più soldi.
Semmai son i modi che son sbagliati ma non il merito di ciò che chiede.
paolo.guidx
29-06-2009, 11:59
Tre materie, bene. Fisica, di meXXX. Nel complesso, non un disastro integrale :O
La macchina l'ha portata mia madre al lavoro, sembra che il danno sia più lieve del previsto. Forse col solo specchietto ce la caviamo :stordita:
Ma domani riprovo, non è possibile che da quel cancello non riesca ad entrare senza far danni. Dovessi spaccarlo del tutto quello specchietto; meglio ora che dopo averlo riparato.
Povero cancello.....:doh:
Ci posti una foto del tuo "triangolo delle Bermuda"? :ciapet:
Teliqalipukt
29-06-2009, 12:04
Scherzi vero? L'azienda che aveva aperto mio padre con 3 soci è fallita proprio perchè hanno avuto troppa fiducia nel capovenditore e gli han dato un fisso troppo alto, e poche provvigioni. Avessero tenuto il fisso basso e alte le provvigioni scommetto che il simpaticone si sarebbe sbattuto molto di più.
Diciamo che in alcuni lavori le provvigioni sono sì un'offesa alla persona, in altri però sono necessarie per garantire un futuro all'azienda.
Esempio: devi vendere profumi. Venderai di più se ti do 4000€ al mese e 500€ di provvigione per vendita oppure se ti do 2000€ al mese e 2000€ per ogni vendita? ;)
Non prendiamoci in giro ;) Si contano sulle dita di una mano, in Italia, i venditori (ah no scusa, gli "account" :asd: ) che prendono un fisso di 2mila euro ;) La maggior parte, la quasi totalità, sono partite iva che prendono un fisso ridicolo quando c'è (e spesso non c'è) e per il resto prendono una percentuale di commissione ;)
E' un lavoro bastardo. Dignitoso per chi lo fa, ovviamente, perchè tutti i lavoratori hanno dignità, ma infamante per chi lo propone ;)
Sono bellini: se tu vendi loro guadagnano; se tu non vendi per loro non cambia nulla e tu vai in bianco.
P.s: non dedurre l'equazione "tuo padre infame" perchè non l'ho detto nè l'ho pensato. Anzi, massima stima per il tuo babbo che al venditore gli dava un fisso di tutto rispetto ;)
paolo.guidx
29-06-2009, 12:04
Sicuramente la seconda, ma i venditori che accetteranno il contratto da 2000€ saranno più scarsi di quelli che ne chiederanno 4000€.... Chiaro no? Quindi non è detto che con premi più alti poi tu riesca a "importi" nel sistema perchè i tuoi giocatori/venditori sono più motivati. Rimangono sempre meno bravi.
paolo.guidx
29-06-2009, 12:07
io i premi li farei a voto.. giochi da 5 perchè devi fare i mondiali? bene prendi di meno!
Cazz, allora tutti a giocare alla Rubenus, su tuttosport meno di 6 non si prende.....:asd:
Io dissi che posta la cessione di Vieira (5,0 netti stipendio), Muntari (2,5) l'avrei preso.
Melo è costato alla Fiorentina 14 mln Euro
Muntari è costato all'Inter 14 mln Euro
melo è costato 7 mln
ramires 8 al benfica
muntari 14 + 2 legati agli obiettivi.
melo è costato 7 mln
ramires 8 al benfica
muntari 14 + 2 legati agli obiettivi.
Assolutamente no, ricordi male, la Fiorentina alla fine ha versato la clausola di rescissione all'Almeria per farla finita e battere la concorrenza del Real Madrid, Lione e Barcellona.
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=19986
http://soccermarket.wordpress.com/2008/03/14/fiorentina-che-colpospesi-13-milioni-per-felipe-melo/
Ramires è uno "sconosciuto" pescato dal Brasile, situazione molto diversa rispetto ad un giocatore già espressosi in Europa in un campionato forte (Spagna, Uk)
Non prendiamoci in giro ;) Si contano sulle dita di una mano, in Italia, i venditori (ah no scusa, gli "account" :asd: ) che prendono un fisso di 2mila euro ;) La maggior parte, la quasi totalità, sono partite iva che prendono un fisso ridicolo quando c'è (e spesso non c'è) e per il resto prendono una percentuale di commissione ;)
E' un lavoro bastardo. Dignitoso per chi lo fa, ovviamente, perchè tutti i lavoratori hanno dignità, ma infamante per chi lo propone ;)
Sono bellini: se tu vendi loro guadagnano; se tu non vendi per loro non cambia nulla e tu vai in bianco.
P.s: non dedurre l'equazione "tuo padre infame" perchè non l'ho detto nè l'ho pensato. Anzi, massima stima per il tuo babbo che al venditore gli dava un fisso di tutto rispetto ;)
è una visione molto semplicistica del settore commerciale.
se tu vendi fai un sacco di soldi in quasi tutti i settori, se non sei capace è meglio cambiare mestiere.
Ci sono aziende in cui i venditori possono guadagnare più dei Dirigenti
Teliqalipukt
29-06-2009, 12:35
se tu vendi fai un sacco di soldi in quasi tutti i settori, se non sei capace è meglio cambiare mestiere.
Ecco il punto. Centrato preciso.
Una volta il commerciale era un mestiere serio. Ti davano il fisso e le provvigioni. Se eri bravo facevi carriera, ti davano la macchina per gli spostamenti, il cellulare, e altri benefit. Lì valeva il merito: se eri bravo andavi avanti, altrimenti ti cacciavano. No problem, c'est la vie.
Il problema è che adesso i commerciali li cercano fino a casa, pescandoli tra quelli che non hanno mai avuto in passato esperienze commerciali. Sono soprattutto banche, assicurazioni e istituti di credito. Ti chiamano o ti scrivono. Loro a te. Poco ci manca che ti mandano i fiori.
Vuoi venire a lavorare con noi? :) Dài, è un mestiere fighissssssssssimo. Conosci tanta cumpa, fai tanto danè. Ti fanno conoscere il ventinovenne giacca e cravatta, che si è fatto i miliardi di miliardi con la cessione del quinto ai dipendenti statali.
Però. Però ti dicono che per loro sei un rischio. Quindi si limitano ad iscriverti nel registro dei commerciali (che non mi ricordo come si chiama), e ad augurati buona fortuna. Il fisso non c'è. La provvigione però è "interessante".
Sono anche spudorati, soprattutto al sud. Perchè vabbene se ci provi col diplomato. Ma se chiami a casa un ingegnere meccanico o un medico, allora vuol dire che sei bastardo inside. E se uno è disperato (medici e ingegneri al sud lo sono) ci vai. Fai tre mesi, capisci che non è cosa per te, ma ci vai. Sapessi quanti ne conosco.
Anticipando la curiosità, rispondo che no, non l'ho mai fatto. Però conservo gelosamente le lettere e le mail, che mi arrivano a casa di queste banche dai nomi importanti. E una volta sono anche andato, per curiosità. E solo la buona educazione mi ha evitato di dire due paroline al tipo che stava lì (e che per la verità, con gli occhi sembrava scusarsi).
Che bella l'Italia. Ma che bella l'Italia. L'italia? Bellissima.
Ti stai riferendo all'acchiappa sogni che cerca di reclutare il giovane senza esperienza o disperato per strada, facendo girare volantini con scritto "guadagna fino a 3.000 Euro al mese"
E' ben altra cosa rispetto al "commerciale" medio italiano.
Teliqalipukt
29-06-2009, 12:42
Ti stai riferendo all'acchiappa sogni che cerca di reclutare il giovane senza esperienza o disperato per strada, facendo girare volantini con scritto "guadagna fino a 3.000 Euro al mese"
E' ben altra cosa rispetto al "commerciale" medio italiano.
Ho parlato di banche, assicurazioni e istituti di credito (ti devo dire i nomi in pvt?) NOn di sexy shop che ti propongono di vendere falli di gomma porta a porta. ;)
Vatti a fare un giro sui siti di annunci, e vedi quante ne scopri.
Ho parlato di banche, assicurazioni e istituti di credito (ti devo dire i nomi in pvt?) NOn di sexy shop che ti propongono di vendere falli di gomma porta a porta. ;)
Vatti a fare un giro sui siti di annunci, e vedi quante ne scopri.
Sì ma per il target che ti ho detto.
Anche immobiliare se è per questo.
Fanno stipulare polizze a parenti e via altro giro. Sai quanti miei ex compagni di scuola per un certo periodo erano agenti immobiliari o di assicurazioni?
Probabilmente è anche un fenomeno più diffuso nel meridione.
Ma ti assicuro che non è questo il commerciale medio. Quelli sono i volantini degli acchiappa sogni.
jokervero
29-06-2009, 12:48
Una volta il commerciale era un mestiere serio. Ti davano il fisso e le provvigioni. Se eri bravo facevi carriera, ti davano la macchina per gli spostamenti, il cellulare, e altri benefit. Lì valeva il merito: se eri bravo andavi avanti, altrimenti ti cacciavano. No problem, c'est la vie.
Il problema è che adesso i commerciali li cercano fino a casa, pescandoli tra quelli che non hanno mai avuto in passato esperienze commerciali. Sono soprattutto banche, assicurazioni e istituti di credito. Ti chiamano o ti scrivono. Loro a te. Poco ci manca che ti mandano i fiori.
Vuoi venire a lavorare con noi? :) Dài, è un mestiere fighissssssssssimo. Conosci tanta cumpa, fai tanto danè. Ti fanno conoscere il ventinovenne giacca e cravatta, che si è fatto i miliardi di miliardi con la cessione del quinto ai dipendenti statali.
Però. Però ti dicono che per loro sei un rischio. Quindi si limitano ad iscriverti nel registro dei commerciali (che non mi ricordo come si chiama), e ad augurati buona fortuna. Il fisso non c'è. La provvigione però è "interessante".
Sono anche spudorati, soprattutto al sud. Perchè vabbene se ci provi col diplomato. Ma se chiami a casa un ingegnere meccanico o un medico, allora vuol dire che sei bastardo inside. E se uno è disperato (medici e ingegneri al sud lo sono) ci vai. Fai tre mesi, capisci che non è cosa per te, ma ci vai. Sapessi quanti ne conosco.
Anticipando la curiosità, rispondo che no, non l'ho mai fatto. Però conservo gelosamente le lettere e le mail, che mi arrivano a casa di queste banche dai nomi importanti. E una volta sono anche andato, per curiosità. E solo la buona educazione mi ha evitato di dire due paroline al tipo che stava lì (e che per la verità, con gli occhi sembrava scusarsi).
Che bella l'Italia. Ma che bella l'Italia. L'italia? Bellissima.
Quoto ogni singola parola. Ho molti amici che potrebbero scrivere le medesime parole che hai scritto te.
Teliqalipukt
29-06-2009, 12:51
Fanno stipulare polizze a parenti e via altro giro. Sai quanti miei ex compagni di scuola per un certo periodo erano agenti immobiliari o di assicurazioni?
Ma ti assicuro che non è questo il commerciale medio. Quelli sono i volantini degli acchiappa sogni.
Io ti sto dicendo che tranne rari casi, il commerciale in italia è quello che ho descritto io. Numericamente sovrastano i pochi esempi che possiamo fare di commerciali di aziende importanti. Le parole di joker sono la conferma che non mi sono inventato niente :D
Quoto ogni singola parola. Ho molti amici che potrebbero scrivere le medesime parole che hai scritto te.
Stiamo sempre parlando di under30, o meglio under25, spesso come prima esperienza di lavoro.
E infatti poi nella vita fanno altro.
Assolutamente no, ricordi male, la Fiorentina alla fine ha versato la clausola di rescissione all'Almeria per farla finita e battere la concorrenza del Real Madrid, Lione e Barcellona.
http://soccermarket.wordpress.com/2008/03/14/fiorentina-che-colpospesi-13-milioni-per-felipe-melo/
Ramires è uno "sconosciuto" pescato dal Brasile, situazione molto diversa rispetto ad un giocatore già espressosi in Europa in un campionato forte (Spagna, Uk)
io ho trovato solo cifre che vanno da 7 a 8 mln :boh:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=103437
http://es.wikipedia.org/wiki/Felipe_Melo
ramires può essere sconosciuto per noi ma non deve esserlo per le società italiane e per quei dirigenti che vengono pagati per scovare i giocatori.
muntari non vale neanche quanto uno solo di quei 2, figuriamoci entrambi.
jokervero
29-06-2009, 12:58
Stiamo sempre parlando di under30, o meglio under25, spesso come prima esperienza di lavoro.
Luca, io credo in parte tu abbia ragione nel dire che ci son commerciali professionisti che vengono di conseguenza trattati bene. Il discorso è però che questa categoria è in via di estinzione e le aziente (tutte) vogliono via via sostituire i commerciali professionisti con ragazzotti dalle poche pretese e dal molto lavoro ergo io ti dò la possibilità ma tu sputi sangue.
Per il lavoro che faccio spesso mi trovo a dover parlare con fornitori dell'Iveco e di conseguenza conosco ormai abbastanza bene le realtà di molte aziende che forniscono componenti a noi (da quelle quasi manifatturiere e a quelle ad elevata automazione) ma nel corso degli anni ho visto scadere sempre più la professione del commerciale. Ora la maggior parte son appunto ragazzotti che prendono solo la provvigione e null'altro.
Teliqalipukt
29-06-2009, 13:00
Prima esperienza o seconda, non cambia. Sempre uno schifo è.
Poi se pensi che sono grandi istituti è ancora peggio. Ma mi vendico. Non farò mai niente con loro. Non avranno nemmeno un mio centesimo.
Melo aveva una clausola rescissoria di 8milioni e fu pagato quella cifra. Lo stesso melo disse in un'intervista: perchè la fiorentina dovrebbe pagarmi 13milioni quando la clausola è di 8
Nerocielo
29-06-2009, 13:15
Gli dava un fisso troppo alto che non lo incentivava a vendere :boh: dimmi tu se un account manager/capovenditore (chiamalo come vuoi) può permettersi una cosa del genere. Quello invece di andare in giro a vendere e insegnare agli agenti come vendere, stava in ufficio a mandare le mail. Tanto il suo bel fisso mensile ce l'aveva.
Questa è gente che deve essere incentivata a vendere, ti parlo della categoria: ne avevo parlato successivamente con un capovenditore di Fastweb, che quando ha saputo del fisso così alto ha sgranato gli occhi e scosso la testa. Perfettamente riproducibile con---> :eek: (silenzio di 5 secondi) :nono:
Quindi che ci siano lavori in cui pagare a provvigioni sia sbagliato è una cosa in cui concordo con te, ma appunto solo alcuni. Nel calcio un fisso da MILIONI di euro l'anno direi che ci sta tranquillamente.
Nerocielo
29-06-2009, 13:17
Sicuramente la seconda, ma i venditori che accetteranno il contratto da 2000€ saranno più scarsi di quelli che ne chiederanno 4000€.... Chiaro no? Quindi non è detto che con premi più alti poi tu riesca a "importi" nel sistema perchè i tuoi giocatori/venditori sono più motivati. Rimangono sempre meno bravi.
Non vedo perchè invece. Anzi uno non bravo accetta quello da 4000€ perchè sa che venderà poco. Uno bravo accetta il fisso da 2000€ e poi si apre il culo per vendere, facendo così soldi lui e l'azienda.
morpheus85
29-06-2009, 13:24
Cazz, allora tutti a giocare alla Rubenus, su tuttosport meno di 6 non si prende.....:asd:
voti dati dall'interno non presi da giornali a carattere fantasy :O
Povero cancello.....:doh:
Ci posti una foto del tuo "triangolo delle Bermuda"? :ciapet:
Niente foto. E tentativo di chupa fallito, mi spiace. Riprova con RV :O
Vuole riverniciare con la bomboletta, povera macchina :doh:
Teliqalipukt
29-06-2009, 13:35
Gli dava un fisso troppo alto che non lo incentivava a vendere :boh: dimmi tu se un account manager/capovenditore (chiamalo come vuoi) può permettersi una cosa del genere. Quello invece di andare in giro a vendere e insegnare agli agenti come vendere, stava in ufficio a mandare le mail. Tanto il suo bel fisso mensile ce l'aveva.
Questa è gente che deve essere incentivata a vendere, ti parlo della categoria: ne avevo parlato successivamente con un capovenditore di Fastweb, che quando ha saputo del fisso così alto ha sgranato gli occhi e scosso la testa. Perfettamente riproducibile con---> :eek: (silenzio di 5 secondi) :nono:
Quindi che ci siano lavori in cui pagare a provvigioni sia sbagliato è una cosa in cui concordo con te, ma appunto solo alcuni. Nel calcio un fisso da MILIONI di euro l'anno direi che ci sta tranquillamente.
Una curiosità. Hai detto capo venditore, quindi si presume fosse a capo di un team di venditori. Gli account junior avevano il fisso o solo le provvigioni. Se avevano un fisso, di quant'era? :stordita:
Una volta il commerciale era un mestiere serio. Ti davano il fisso e le provvigioni.....
ma quando mai, forse 30 anni fa ma io non c'ero :D
è un mondo troppo vasto per fare generalizzazioni di questo tipo,
dipende dal settore, dal tipo di vendita, dal tipo di cliente, dall'importanza/prestigio dell'azienda (quelle in startup che devono guadagnare quote danno quasi sempre provvigioni più alte) e da tante altre cose.
io l'ho fatto 2 e mezzo ( :fagiano: ):
la 1° volta prendevo 2.000.000 + provvigioni ovviamente basse
la 2° 0 fisso e provvigioni altissime.
la mezza volta quando...è lunga da raccontare :O
cmq, nel 1° caso è successo più o meno ciò di cui parla nero, quando me ne sono andato ho detto ai colleghi più intimi" raga, andateve prima che siano loro a cacciarvi perchè questi onn durano".
oh, tempo un anno hanno dovuto ridurre l'organico di oltre il 50% perchè diverse persone si accontentavano del fisso e si grattavano la pancia.
edit: ho visto con i miei cchi provvigioni e bonus di alcuni settori...cifre da far girar la testa :O
concordo
quelli da cui tenersi alla larga sono sopratutto quelli che cercano 500/1000/2000 venditori, non pagano fisso perchè puntano solo a buttare venditori sul mercato senza che ci sia un briciolo di programmazione, divisione territoriale etc.
quello si che è un mestiere infame.
Nerocielo
29-06-2009, 13:59
Una curiosità. Hai detto capo venditore, quindi si presume fosse a capo di un team di venditori. Gli account junior avevano il fisso o solo le provvigioni. Se avevano un fisso, di quant'era? :stordita:
Solo provvigioni, molto sostanziose però.
Se riesco stasera ti rispondo anche al resto ;)
redbaron
29-06-2009, 14:21
Buongiorno cavi :O
Abbiamo venduto buvdisso ? :mc:
No ? E allora che venditori siete... :rolleyes:
maestropaolino
29-06-2009, 14:33
Buffon accende la serie A
"Juve alla pari dell'Inter"
Il portiere della Nazionale crede nelle possibilità dei bianconeri in vista della prossima stagione: "Starà a noi confermare le aspettative e annullare il gap che l'anno scorso ci ha separato dai nerazzurri". Poi torna sull'esperienza della Confederations: "Non eravamo in condizione"
ROMA, 29 giugno 2009 - Gigi Buffon si sta godendo le vacanze dopo l’eliminazione con l’Italia dalla Confederations Cup. Il portiere della Juventus dal proprio sito internet è ritornato sulla deludente avventura in Sudafrica: "Purtroppo il finale d`annata non è stato come ci eravamo prefissati e come tutti speravamo - ha scritto il numero uno azzurro -. L`avventura in Confederations Cup è finita anzitempo, ma cerchiamo di guardare il lato positivo. Meglio aver fatto questa figura adesso, piuttosto che ai Mondiali o in un Europeo. Non voglio cercare troppe attenuanti, ma sicuramente siamo arrivati a giocarci questo torneo con una condizione fisica non proprio eccellente, eravamo appena al 60 per cento".
TEST — Secondo Buffon anche se il risultato non ha premiato l'Italia, l’esperienza della Confedarations può lasciare qualche aspetto positivo al gruppo del c.t. Marcello Lippi: "Questo tipo di competizioni servono a testare la squadra e a individuare gli errori da non commettere più in vista della Coppa del Mondo del 2010. L`anno prossimo saremo al top e il gruppo sarà pronto. Le porte della Nazionale sono aperte e Lippi sa di poter contare su tutti, su di noi che abbiamo vinto il titolo in Germania tre anni fa ma anche sugli altri che si sono messi in evidenza".
JUVE COMPETITIVA — Buffon poi volta pagina e pensa anche alla nuova stagione juventina: "Ora penso a godermi il meritato riposo e a ricaricare le pile. Come da programma, io e i miei compagni juventini che erano in Sudafrica ci aggregheremo al gruppo nel ritiro di Pinzolo a partire dal 16 luglio. Partiremo con i migliori propositi di fare bene, sapendo che ci attende una stagione lunga e ricca di traguardi ambiti. Le carte per fare bene le abbiamo tutte, starà a noi confermare le aspettative. Contiamo - ha concluso Buffon - di poter assistere ad un campionato più equilibrato dell`ultimo e di poter annullare da subito il gap che ci ha separato dall`Inter".gazzetta.it
Se, se . :sofico: :sofico: :sofico:
Paolo
Teliqalipukt
29-06-2009, 14:38
ma quando mai, forse 30 anni fa ma io non c'ero :D
è un mondo troppo vasto per fare generalizzazioni di questo tipo,
dipende dal settore, dal tipo di vendita, dal tipo di cliente, dall'importanza/prestigio dell'azienda (quelle in startup che devono guadagnare quote danno quasi sempre provvigioni più alte) e da tante altre cose.
io l'ho fatto 2 e mezzo ( :fagiano: ):
la 1° volta prendevo 2.000.000 + provvigioni ovviamente basse
la 2° 0 fisso e provvigioni altissime.
la mezza volta quando...è lunga da raccontare :O
cmq, nel 1° caso è successo più o meno ciò di cui parla nero, quando me ne sono andato ho detto ai colleghi più intimi" raga, andateve prima che siano loro a cacciarvi perchè questi onn durano".
oh, tempo un anno hanno dovuto ridurre l'organico di oltre il 50% perchè diverse persone si accontentavano del fisso e si grattavano la pancia.
edit: ho visto con i miei cchi provvigioni e bonus di alcuni settori...cifre da far girar la testa :O
Mai messo in dubbio che le provvigioni fossero alte. So bene quanto possono guadagnare, persino nelle filiali di provincia, gli account manager e gli ispettori di produzione delle assicurazioni.
Tu hai fatto il commerciale due volte e mezzo. Be' la prima volta avevi un signor fisso (due milioni di lire lo erano), e quello allora era un vero posto da commerciale. Il secondo già mi sembra una presa in giro.
Quello su cui io punto il dito è la deriva che sta prendendo la professione del commerciale per colpa di chi usa i buchi legislativi per sfruttare le persone. Deriva che dal basso sta contagiando anche l'alto ;)
Poi ovviamente si possono avere visioni più o meno elastiche. Io sarò meno elastico di te, ma vedo solo gran porcate e la pigrizia del legislatore che su questa materia non mette parole, salvo aver inventato il regime contributivo per i contribuenti minimi, che se da un lato è d'aiuto alle libere professioni, dall'altro fa il gioco di quelli che cercano "procacciatori di contratti". Non intendo dire che ai commerciali va dato il fisso, però nemmeno possono essere visti solo come "portatori d'acqua". Dovrebbe esserci fiducia: io ti do un fisso perchè so che tu lavorerai bene, e ti do le provvigioni per premiarti e incentivarti. Insomma una via di mezzo. Perchè, soprattutto al sud, i commerciali sono diventati venditori porta a porta, e non è proprio così che funzionava anni fa.
Teliqalipukt
29-06-2009, 14:44
Solo provvigioni, molto sostanziose però.
Se riesco stasera ti rispondo anche al resto ;)
Non ti prendere il disturbo, era solo per parlare :D
Chiudiamo qua l'ot va ;)
http://www.corrieredellosport.it/images/12/C_3_Media_821212_immagine_det.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
CHE COPPIA!
redbaron
29-06-2009, 14:51
gazzetta.it
Paolo
Vaselina rulez :O
Teliqalipukt
29-06-2009, 14:52
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
CHE COPPIA!
:cool: :cool: :cool: :cool:
gazzetta.it
Paolo
ma va bene che si senton pari, anche si sentono superiori:D
il problema è a fine anno quando dicono che eravamo troppo forti fin dall'inizio, non c'èra niente da fare e che giochiamo contro nessuno:mc:
paolo.guidx
29-06-2009, 15:16
Niente foto. E tentativo di chupa fallito, mi spiace. Riprova con RV :O
Vuole riverniciare con la bomboletta, povera macchina :doh:
L'auto di RV sicuramente ci guadagna.
Buongiorno cavi :O
Abbiamo venduto buvdisso ? :mc:
No ? E allora che venditori siete... :rolleyes:
E' che Branca ha il fisso troppo alto........:asd:
:ave::ave::ave::ave::ave:
CHE COPPIA!
Cos'è? La foto ricordo? La cartolina delle vacanze?
Se ne vanno.....:cry:
gazzetta.it
Se, se . :sofico: :sofico:
Paolo
Ma non ci avevano superato con Diego de la Vega? :asd:
Se ora sono alla pari vuol dire che abbiamo recuperato.....:read:
paolo.guidx
29-06-2009, 15:19
Agente Nedved: «Non escludo l'Inter»
© LaPresse
Raiola sicuro: «Ora Nedved è in vacanza, al suo ritorno deciderà se tornare a giocare. Lazio e Usa le altre possibilità»
ROMA, 29 giugno - «Nedved è in vacanza e appena tornerà deciderà, credo, di continuare a giocare». Secondo il suo procuratore, Mino Raiola, l'ex centrocampista della Juventus tornerà sui suoi passi e tornerà in campo. Dove non si sa, ma l'agente non si sente di escludere nulla, nemmeno l'Inter. «Non lo escludo- dice a La politica nel pallone, su Gr Parlamento- È un giocatore a parametro zero, può andare dove vuole e lui vuole una squadra che ha bisogno di lui e dove può dare un contributo importante». Il futuro di Nedved potrebbe essere addirittura nella Mls. «C'è un interessamento dagli Stati Uniti, un paese che lo affascina molto- conclude Raiola- La Lazio? Prima vediamo cosa decide Pavel».
Non ti preoccupare Pavel, ci pensiamo noi a toglierti il pensiero....:asd:
:boxe: :huh: :boxe: :huh: :boxe: :huh:
Non ti preoccupare Pavel, ci pensiamo noi a toglierti il pensiero....:asd:
:boxe: :huh: :boxe: :huh: :boxe: :huh:
Ma dai....ma Raiola è veramente un personaggio incredibile.
Ma come si può pensare che l'anticalcio venga a giocare nei quadri-campioni d'Italia ?
Da noi potrebbe,FORSE,fare il giardiniere.
Nerocielo
29-06-2009, 15:33
Ma come si può pensare che l'anticalcio venga a giocare nei quadri-campioni d'Italia ?
Assistente giardiniere :asd:
paolo.guidx
29-06-2009, 15:34
Visto che El Jardinero non c'è più.......;)
Ma per favore.....
IO NON DIMENTICO, ANCHE SE LUI NON C'E' PIU'
http://img26.imageshack.us/img26/7408/bigimmagine19.jpg
paolo.guidx
29-06-2009, 15:39
O forse pensava ad uno scambio Ibra-Maicon per Tresseghe-Nedved....:asd:
:ronf:
Poi si è svegliato........... :asd:
Si certo, con dei centrocampisti di valore mondiale come Quaresma Muntari Mancini
Pensa che l'anticalcio ha vinto il Pallone d'oro a differenza di altri
e segna sempre più di Stankovic :rotfl:
jokervero
29-06-2009, 15:51
Si certo, con dei centrocampisti di valore mondiale come Quaresma Muntari Mancini
Perchè dunque il vostro squadrone non se lo tiene ? :mbe:
Peccato che con il vostro centrocampo stellare a dispetto del nostro la palla in 2 partite di campionato non l'avete neppure vista :asd:
paolo.guidx
29-06-2009, 15:52
Certo, con la triade a distribuire regalini......:asd:
paolo.guidx
29-06-2009, 15:54
Peccato che con il vostro centrocampo stellare a dispetto del nostro la palla in 2 partite di campionato non l'avete neppure vista :asd:
http://capitalsport-capital.blogautore.repubblica.it/files/2008/11/muntari-ok.jpg
A momenti lo sbaglia.....:doh:
I nostri sono delle pippe ma campioni d'italia...i vostri che non sono manco campioni d'italia cosa sono ? :asd:
perchè il suo procuratore è una brava persona (come sapete) :O
si certo ci avete asfaltato 1-0 e 1-1 wow
cmq continuate sempre a menarla con sta cosa di Figo, si vede benissimo
anche dal frame sopra che fu un fallo di gioco
mi pare Figo fosse un palo anche prima dell'infortunio
oxygen vx1
29-06-2009, 16:00
http://www.inter.it/aas/img/117507-500.jpg
:cool:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
I nostri sono delle pippe ma campioni d'italia...i vostri che non sono manco campioni d'italia cosa sono ? :asd:
che centra sai benissimo che i valori delle squadre (per motivi che tutti sanno)
sono cambiati...
volete dirmi che non scambiereste domani mattina Vieira,Jimenez,Mancini,Quaresma e Obinna per Nedved (indipendentemente
dalle antipatie)
paolo.guidx
29-06-2009, 16:06
Si si, cerca la palla sulla gamba di Figo..... Forse c'era un tatuaggio a forma di pallone...........:asd:
La differenza rimane comunque. Figo era un palo (e non ha fatto male a nessuno), Gnegneved era una falciatrice (e ha rotto tu sai chi). ;)
Tutto il resto son discorsi.
che centra sai benissimo che i valori delle squadre (per motivi che tutti sanno)
sono cambiati...
http://blog.ju29ro.com/uploaded_images/moggi-730501.jpg
volete dirmi che non scambiereste domani mattina Vieira,Jimenez,Mancini,Quaresma e Obinna per Nedved (indipendentemente
dalle antipatie)
NO!
L'Anticalcio non lo scambierei nemmeno per Bin Laden.
paolo.guidx
29-06-2009, 16:06
sono cambiati...
dalle antipatie)
NO :O
NO!
L'Anticalcio non lo scambierei nemmeno per Bin Laden
Mancini la pensava diversamente
oxygen vx1
29-06-2009, 16:09
Oggi si passa dai venditori ai migliori siamo noi (e dire che non me ne frega nulla...).
Ci rivediamo tra qualche ora.
Uno può anche chiudere un occhio sulle critiche a Mancini/Quaresma, ma prendere per i fondelli Muntari... che se stringe ancora un pò l'irruenza, è un centrocampista coi controcazzi... O si parla di calcio, o si dicon caLCiate..
jokervero
29-06-2009, 16:10
Se capisci di calcio (come mi auguro) dovresti sapere che vi abbiamo dato un'asfaltata terrificante sia all'andata che al ritorno. Al ritorno persino irrisi sul campo a casa vostra :asd:
Se poi vuoi dire che abbiamo fatto 1-0 e 1-1 va bene, ma mi auguro finchè campo di fare 1-0 e 1-1 nel modo successo quest'anno :asd:
Basta vedere vedere come esultavate per il goal del 1-1 in casa vostra al 94° per capire tutto :asd:
jokervero
29-06-2009, 16:12
Uno può anche chiudere un occhio sulle critiche a Mancini/Quaresma, ma prendere per i fondelli Muntari... che se stringe ancora un pò l'irruenza, è un centrocampista coi controcazzi... O si parla di calcio, o si dicon caLCiate..
Purtroppo molti tifosi interisti pensano che o ti chiami Fabregas/Iniesta oppure sei una caccola...:asd:
Io son d'accordo con te;)
Conosci Mancio ? :eek: :rotfl:
paolo.guidx
29-06-2009, 16:13
Si si......:asd: Proprio diversamente.....:asd:
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/sport/calcio/serie_a/nedved/nedved/nedved.html?ref=search
Per la cronaca, Mancini lo potete pendere quando volete, basta pagare..... (non il Mancio eh, l'ALTRO Mancini....)
chiunque capisce di calcio riconosce che Nedved è un grande giocatore
anche a me sta sulle balle Balotelli ma di certo non dico che è una pippa
o che non lo scambierei con Iaquinta
ma che discorsi fai,un antisportivo di 45 anni,ex giocatore dovrei scambiarlo con chi?? Ma dai..
Se è così forte perchè nn gioca più nella rubentus ?
Nedved per me è stato un buon giocatore.
A questo devo aggiungere che, personalmente, ho sempre pensato a Nedved come un buon giocatore, gran simulatore, gran picchiatore (assai furbo).
Io son Milanista eh, mica Interista ;)
Buon giocatore comunque; furbo e picchiatore anche.
Si si......:asd: Proprio diversamente.....:asd:
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/sport/calcio/serie_a/nedved/nedved/nedved.html?ref=search
Per la cronaca, Mancini lo potete pendere quando volete, basta pagare..... (non il Mancio eh, l'ALTRO Mancini....)
ma voi non sapete neanche di che parlate
http://calciomalato.blogosfere.it/2007/07/calciomercato-caso-nedved-mancini-ammette-di-aver-chiamato-il-ceco.html
lo sanno anche i sassi che il Mancio era un grande estimatore di Nedved
amici fin dai tempi della lazio
jokervero
29-06-2009, 16:24
http://calciomalato.blogosfere.it/2007/07/calciomercato-caso-nedved-mancini-ammette-di-aver-chiamato-il-ceco.html
Nedved FU un grande centrocampista. E' sempre stato un gran giocatore molto scorretto. Nelle ultime 2-3 stagioni non è più stato un gran giocatore ma è rimasto un giocatore molto scorretto.
Tutto qui.
La domanda è: Ma chissene frega di cosa pensva mancini 3-4 anni fa ? :mbe: :confused: :confused:
paolo.guidx
29-06-2009, 16:28
O forse te che non sai leggere....
Ha provato a telefonare al rumeno? Sorride:
”No, ho chiamato solo Nedved”.
È una battuta?
”No. Siamo amici dai tempi della Lazio e gli ho chiesto informazioni su Kovac. Poi, avendo letto quel che si diceva sui giornali, gli ho chiesto se voleva smettere o andarsene. È stata una telefonata personale, nulla a che fare con quanto è stato scritto”.
Se la pensi diversamente o sei il suo procuratore o sei un giornalista di tuttosport. :read:
ronaldovieri
29-06-2009, 16:36
sono cambiati...
dalle antipatie)
ma manco vieirà che gioca 1 partita all'anno scambierei col tuffatore folle :asd:
giusto raiola puo pensare il contrario :asd:
ronaldovieri
29-06-2009, 16:41
Nel cuore di SuperMario Balotelli c'è solo l'azzurro dell'Italia
Il fratello e procuratore spiega: "Mario non pensa al Ghana, il suo progetto è entrare nella Nazionale di Lippi"
29.06.2009 17:15 di Christian Liotta articolo letto 147 volte
Fonte: Telelombardia
Il presidente della Federcalcio ghanese, che solo ieri aveva espresso questo desiderio, probabilmente dovrà rassegnarsi: Mario Balotelli, nato da genitori ghanesi a Palermo e residente nel Bresciano, presso la famiglia adottiva, da quando era un bambino, si sente italiano al 100% e non ha alcuna intenzione di vestire la maglia delle "Black Stars". La Nazionale che sogna, e alla quale ambisce fortemente, è indubbiamente quella azzurra, e, dopo l'esperienza con l'Under 21 nell'Europeo di categoria in Svezia, ora SuperMario punta al grande salto, a convincere cioé Marcello Lippi a convocarlo nelle fila della selezione maggiore. E' un concetto che anche Giovanni Balotelli, fratello e procuratore della giovane stella nerazzurra, ha voluto sottolineare ai microfoni di Telelombardia.
Spiega infatti Giovanni: "Mario non pensa di giocare nel Ghana, una nazione a cui è legato solo dai suoi genitori naturali, e il suo pro getto è far parte dell'Italia di Lip pi". In attesa di sapere se il ct si convincerà a puntare anche su di lui in vista del Mondiale 2010, Balotelli continua a pensare al suo presente all'Inter. Mario tiene ai colori nerazzurri e intende difenderli ancora a lungo, anche se quest'anno nel suo reparto dovrà ora farsi strada di fronte a nuovi compagni di reparto come Milito e Arnautovic; ma per il fratello non c'è concorrenza che tenga di fronte alle sue ambizioni: "Con la società è tutto a posto, ha un con tratto e intende rispettarlo. La concorrenza in attacco? Lui non teme la concorrenza di nessuno...".
Mai messo in dubbio che le provvigioni fossero alte. So bene quanto possono guadagnare, persino nelle filiali di provincia, gli account manager e gli ispettori di produzione delle assicurazioni.
Tu hai fatto il commerciale due volte e mezzo. Be' la prima volta avevi un signor fisso (due milioni di lire lo erano), e quello allora era un vero posto da commerciale. Il secondo già mi sembra una presa in giro.
Quello su cui io punto il dito è la deriva che sta prendendo la professione del commerciale per colpa di chi usa i buchi legislativi per sfruttare le persone. Deriva che dal basso sta contagiando anche l'alto ;)
Poi ovviamente si possono avere visioni più o meno elastiche. Io sarò meno elastico di te, ma vedo solo gran porcate e la pigrizia del legislatore che su questa materia non mette parole, salvo aver inventato il regime contributivo per i contribuenti minimi, che se da un lato è d'aiuto alle libere professioni, dall'altro fa il gioco di quelli che cercano "procacciatori di contratti". Non intendo dire che ai commerciali va dato il fisso, però nemmeno possono essere visti solo come "portatori d'acqua". Dovrebbe esserci fiducia: io ti do un fisso perchè so che tu lavorerai bene, e ti do le provvigioni per premiarti e incentivarti. Insomma una via di mezzo. Perchè, soprattutto al sud, i commerciali sono diventati venditori porta a porta, e non è proprio così che funzionava anni fa.
no, è solo una delle mille sfaccettature del settore commerciale.
non condivido questa visione fanciullesca del mondo aziendale.
The Legend
29-06-2009, 17:12
:( ancora senza tessera... mi odiano qua dentro:cry:
spero non arrivi deco, a meno che non venga gratis.
verissimo! sposo in toto :O
Nerocielo
29-06-2009, 17:17
E' una visione troppo semplicistica http://www.consolelab.net/images/smilies/sisi.gif
io ho trovato solo cifre che vanno da 7 a 8 mln :boh:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=103437
http://es.wikipedia.org/wiki/Felipe_Melo
ramires può essere sconosciuto per noi ma non deve esserlo per le società italiane e per quei dirigenti che vengono pagati per scovare i giocatori.
muntari non vale neanche quanto uno solo di quei 2, figuriamoci entrambi.
le cifre sono queste : 15 milioni per Muntari e 12 milioni per Melo ;)
http://www.transfermarkt.de/de/aktuell/IT1/2008/wechsel/2008/index.html
Nerocielo
29-06-2009, 17:18
:( ancora senza tessera... mi odiano qua dentro:cry:
spero non arrivi deco, a meno che non venga gratis.
Colpa del prsiedente pacco :O
Sandro Mazzola
Anche il discorso Carvalho non mi convince. Samuel e Cordoba gli sono superiori, ma è bravo e rappresenterebbe una riserva migliore di Burdisso”.
oddio, cordoba superiore a carvalho :stordita:
forse dal punto di vista atletico, sandrino.
:O
secondo me invece è una fotografia correttissima dell'attuale modo di vedere(da parte delle aziende) il commerciale ! :read:
è ovvio che non parliamo di alti livelli ;)
Teliqalipukt
29-06-2009, 17:30
Non mi piace il termine fanciullesco. Puoi dire che sbaglio, che tu hai esperienze diverse, ma non bollare la mia visione come fanciullesca.
Ho fatto esempi concreti. E questi esempi trovano conferma sia in joker, che in gialex, Il primo credo che abbia pochi anni più di me, il secondo qualcuno in più di me e joker. Vuol dire che è una visione che trova concordi più generazioni. O siamo tutti fanciulli?
Ripeto: dimmi che sbaglio se lo pensi, ma non bollarmi come "fanciullo" :D
Ibrahimovic non si muoverà dall'Inter. Garantisce anche Raiola
Il procuratore si dice sicuro della permanenza dello svedese in nerazzurro: "Non ci sono trattative e le acque si stanno calmando"
29.06.2009 15:35 di Christian Liotta articolo letto 1547 volte
Fonte: Sport Mediaset
Zlatan Ibrahimovic
I tifosi nerazzurri, e in particolar modo i fans di Ibracadabra, possono allontanare ormai definitivamente ogni cattivo presagio: anche per la prossima stagione, Zlatan Ibrahimovic sarà agli ordini di Josè Mourinho con la maglia dell'Inter. Dopo le parole di Oriali prima e Moratti poi, arrivano adesso anche le dichiarazioni, che a questo punto sanno di verdetto definitivo, del suo agente Mino Raiola. Il quale ha infatti ribadito che per l'attaccante svedese "non c'è nessuna trattativa in corso e per fortuna si stanno calmando le acque. Poi, come ho sempre detto, l'Inter è proprietaria del cartellino e se qualcuno dovesse mettersi d'accordo con Moratti allora ci muoveremmo anche noi, ma al momento non c'è niente".
Fine, quindi, di una telenovela di questi primi giorni di mercato, culminata con l'offerta del Barcellona e della cena avvenuta nella città catalana tra i due presidenti coinvolti, Moratti e Laporta. Cena della quale Raiola continua però a dire di nno sapere nulla, "perché l'offerta non è stata fatta tramite il sottoscritto. Non ho sentito Moratti, ma non penso ci sia la necessità perché i rapporti sono ottimi, c'è un contratto ed è tutto tranquillo. Real e Barcellona? Nessuno mi ha cercato". Il procuratore vuole altresì rassicurare sul morale di Ibra: "Lui adesso è molto tranquillo e sereno. E anche con i tifosi penso non ci sia alcuna frizione da parte sua, perché ha sempre dato il massimo e ha portato anche i risultati". Per un Ibra che rimane, un altro assistito di Raiola, Maxwell, per il quale invece la strada verso il rinnovo con l'Inter pare ancora lunga. "C'è la volontà di chiudere per il rinnovo ma con la società non abbiamo ancora raggiunto un accordo", ha infatti concluso Raiola.
oxygen vx1
29-06-2009, 17:41
http://img194.imageshack.us/img194/1746/ciapet.png
Il fratello e procuratore spiega: "Mario non pensa al Ghana, il suo progetto è entrare nella Nazionale di Lippi"
29.06.2009 17:15 di Christian Liotta articolo letto 405 volte
Il presidente della Federcalcio ghanese, che solo ieri aveva espresso questo desiderio, probabilmente dovrà rassegnarsi: Mario Balotelli, nato da genitori ghanesi a Palermo e residente nel Bresciano, presso la famiglia adottiva, da quando era un bambino, si sente italiano al 100% e non ha alcuna intenzione di vestire la maglia delle "Black Stars". La Nazionale che sogna, e alla quale ambisce fortemente, è indubbiamente quella azzurra, e, dopo l'esperienza con l'Under 21 nell'Europeo di categoria in Svezia, ora SuperMario punta al grande salto, a convincere cioé Marcello Lippi a convocarlo nelle fila della selezione maggiore. E' un concetto che anche Giovanni Balotelli, fratello e procuratore della giovane stella nerazzurra, ha voluto sottolineare ai microfoni di Telelombardia.
Spiega infatti Giovanni: "Mario non pensa di giocare nel Ghana, una nazione a cui è legato solo dai suoi genitori naturali, e il suo pro getto è far parte dell'Italia di Lip pi". In attesa di sapere se il ct si convincerà a puntare anche su di lui in vista del Mondiale 2010, Balotelli continua a pensare al suo presente all'Inter. Mario tiene ai colori nerazzurri e intende difenderli ancora a lungo, anche se quest'anno nel suo reparto dovrà ora farsi strada di fronte a nuovi compagni di reparto come Milito e Arnautovic; ma per il fratello non c'è concorrenza che tenga di fronte alle sue ambizioni: "Con la società è tutto a posto, ha un con tratto e intende rispettarlo. La concorrenza in attacco? Lui non teme la concorrenza di nessuno...".
oxygen vx1
29-06-2009, 17:43
29.06.2009 17:15 di Christian Liotta articolo letto 405 volte
:old:
oxygen vx1
29-06-2009, 17:44
:O :O
:rolleyes:
Bagnoli elogia Mou: "Abile nelle pubbliche relazioni"
L'ex tecnico dell'Inter spazia al 'Giorno' su più argomenti riguardanti il mondo nerazzurro
29.06.2009 15:12 di Fabrizio Romano articolo letto 445 volte
Fonte: Il Giorno
Mourinho
L'Inter che verrà comincia a prendere corpo, il ritiro si avvicina ed a parlare della prossima stagione, ma non solo, è un ex tecnico dei neroazzurri, Osvaldo Bagnoli, campione d'Italia nell'84/85 con il Verona. Il primo argomento affrontato, è quello della cessionedi Kakà, un gioiello che il Milan ha perso, ma Bagnoli concorda con l'operazione della società rossonera: "E' stato giusto cederlo, con la crisi c'è chi guadagna 1.500 euro al mese. E mi meraviglio che i tifosi contestino, questa società ha regalato loro tante vittorie". La cessione del brasiliano, però, potrebbe sicuramente rivelarsi una buona notizia per l'Inter, che troverebbe la strada ancor più spianata verso il quinto successo tricolore: "E' verissimo, l'Inter sul piano quantitativo e qualitativo è la più forte in assoluto, il gap con gli altri può addirittura aumentare, grazie ad innesti come quelli di Motta e Milito di cui da Genova mi parlano benissimo. E se restano Ibra e Maicon, sai che musica".
Infine, Bagnoli conclude parlando di Josè Mourinho, un tecnico che non lo fa impazzire quanto Capello e Lippi, ma del quale dice comunque un gran bene: "Mourinho è abile sul piano professionale, ma nel vendere la propria immagine è fantastico. Ad esempio, l'han preso al posto di Mancini per vincere la Champions, ha fallito il suo obiettivo e nessuno ha detto niente. Deduco che è un fuoriclasse delle pubbliche relazioni".
Rischio oscuramento per la Supercoppa
Nessuna offerta da tv e radio per il match di Pechino con la Lazio
29.06.2009 16:27 di Christian Liotta articolo letto 586 volte
© foto di Federico De Luca
La Supercoppa Italiana 2009 rischia per il momento di non avere la propria vetrina televisiva, né una copertura radiofonica. La Lega Calcio infatti non ha ricevuto offerte per i diritti audiovisivi e radiofonici della gara in programma a Pechino l'8 agosto tra Inter e Lazio. Lo ha reso noto la stessa Lega precisando che "procederà a singole ed autonome trattative private con gli operatori della comunicazione che avranno manifestato la volontà di partecipare entro le ore 24.00 del 30 giugno 2009". Difficile, tuttavia, che alla fine un evento tanto atteso non riesca a trovare la copertura mediatica che merita nel nostro Paese. Almeno la Lega ne è certa.
oxygen vx1
29-06-2009, 17:47
:Prrr:
http://img530.imageshack.us/img530/7740/ciapet2.png
:fuck: :fuck: :fuck:
L'agente di Zigoni: "Milan più convinto dell'Inter"
Savino spiega a FcInterNews.it perché il giovane talento si trasferirà in rossonero
29.06.2009 16:51 di Giuseppe Granieri articolo letto 480 volte
Gianmarco Zigoni
Su Gianmarco Zigoni, trequartista-attaccante del Treviso, c'era anche l'Inter. C'era, appunto. "Sì, confermo: la società nerazzurra si era interessata al giocatore" – dice a FcInterNews l'agente Gabriele Savino -. Ma anche la Juventus era sul ragazzo. Però, al 99% Zigoni finirà al Milan: i rossoneri hanno trovato l'accordo con il Treviso e, diciamo, si sono mossi con convinzione sul ragazzo. Quando arriverà l'ufficialità? Credo in questa settimana". Porte chiuse dunque per l'Inter, che perde l'occasione di portare in casa un giovane talento italiano...
http://img530.imageshack.us/img530/7740/ciapet2.png
:fuck: :fuck: :fuck:
:boxe: :huh: :ahahah:
energy84
29-06-2009, 17:48
Inter: Vieira ed il PSG, questione di ingaggio
Fenerbahçe, Olympiakos, Birmingham ed il Qatar restano alla finestra
In Francia sono sicuri che Patrick Vieira (33) vestirà la maglia del Paris Saint Germain la prossima stagione. Il giocatore ha già dato la sua preferenza al club capitolino rispetto al Lione che pure ha fatto sentire la sua corte. L'Inter non si fa certo problemi a vendere un giocatore che non rientra nei piani di Mourinho, ma affinchè l'operazione vada in porto, il centrocampista dovrà ridursi cospicuamente un ingaggio ben al di sopra dei target del campionato francese.
:sperem:
Muntari contro i media ghanesi: "Falsità su di me"
Il centrocampista dell'Inter accusato pesantemente dopo aver saltato due match con la Nazionale
29.06.2009 17:43 di Christian Liotta articolo letto 289 volte
Fonte: PeaceFM
Sulley Muntari
Momenti di tensione tra il centrocampista dell'Inter Sulley Muntari e i media del suo Paese, il Ghana. Il giocatore infatti è stato accusato dai mezzi di informazione ghanesi di scarso impegno, dopo aver saltato le due partite di qualificazione ai Mondiali 2010 contro Sudan e Mali, subito dopo aver giocato 90 minuti con l'Inter. Ma il giocatore non ci sta, e, pur provando a gettare acqua sul fuoco sull'episodio, esprime la sua amarezza per l'accaduto.
"Adesso sono pronto a giocare; devo dire però che i media hanno detto molte falsita su di me, che non voglio commentare", l'amaro sfogo del centrocampista nerazzurro.
oxygen vx1
29-06-2009, 17:49
:boxe: :huh: :ahahah:
Distrutto:D
redbaron
29-06-2009, 17:49
Visto che El Jardinero non c'è più.......;)
Ma per favore.....
IO NON DIMENTICO, ANCHE SE LUI NON C'E' PIU'
http://img26.imageshack.us/img26/7408/bigimmagine19.jpg
Ma cos'e' ??? Un fermo immagine di una registrazione HD di rv ? :rolleyes:
jokervero
29-06-2009, 17:50
It's the Gialex spam time ! :help: :ciapet:
oxygen vx1
29-06-2009, 17:51
http://img530.imageshack.us/img530/7740/ciapet2.pngfor president:asd::asd::asd:
Distrutto:D
mi spiace non volevo farti così male ... :D
Ma cos'e' ??? Un fermo immagine di una registrazione HD di rv ? :rolleyes:
http://img530.imageshack.us/img530/7740/ciapet2.pngfor president:asd::asd::asd:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
oxygen vx1
29-06-2009, 17:55
Tequilo dove sei? Cosa ne pensi:http://img530.imageshack.us/img530/7740/ciapet2.png:asd::asd::asd:
Teliqalipukt
29-06-2009, 17:57
Tequilo dove sei? Cosa ne pensi:http://img530.imageshack.us/img530/7740/ciapet2.png:asd::asd::asd:
http://www.parmy.it/public/foto/%5Ctux/puppa.png
oxygen vx1
29-06-2009, 17:58
http://www.parmy.it/public/foto/%5Ctux/puppa.png
It's the Gialex spam time ! :help: :ciapet:
:O :O ;)
redbaron
29-06-2009, 18:00
http://www.tuttosport.com/images/10/C_3_Media_822910_immagine_xl.jpg
VAI FRANCESCA!!!!
Teliqalipukt
29-06-2009, 18:00
jokervero
29-06-2009, 18:16
Finalmente almeno 3 ha fatto un'offerta degna per l'Iphone.
A 99€ con 29€ di canone mensile dove è praticamente compresa ogni cosa direi che è buono.
No ?
redbaron
29-06-2009, 18:22
Finalmente almeno 3 ha fatto un'offerta degna per l'Iphone.
A 99€ con 29€ di canone mensile dove è praticamente compresa ogni cosa direi che è buono.
No ?
Ma quale ? l'8gb vecchio ? Perche' per quello nuovo da 16gb vedo solo 199 euro con 4gb di traffico dati che sinceramente sono un po' una miseria...
jokervero
29-06-2009, 18:24
Ma quale ? l'8gb vecchio ? Perche' per quello nuovo da 16gb vedo solo 199 euro con 4gb di traffico dati che sinceramente sono un po' una miseria...
Vero..non avevo notato...ma non mi sembra ci siano grosse differenze....
redbaron
29-06-2009, 18:27
Vero..non avevo notato...ma non mi sembra ci siano grosse differenze....
Beh pero' vedrai che tra un po' , molte applicazioni gireranno decentemente solo su quello nuovo che e' molto piu' veloce di quello vecchio e con una scheda video notevole (leggasi, per il primo hanno usato hw scadente) .
Non togliergli i fondi di magazzino, anche perche' si tratta di 100 euro di differenza.
jokervero
29-06-2009, 18:30
Beh pero' vedrai che tra un po' , molte applicazioni gireranno decentemente solo su quello nuovo che e' molto piu' veloce di quello vecchio e con una scheda video notevole (leggasi, per il primo hanno usato hw scadente) .
Non togliergli i fondi di magazzino, anche perche' si tratta di 100 euro di differenza.
Vero, hai ragione ;)
Teliqalipukt
29-06-2009, 18:32
A me sembra un'ottima offerta. Se non ho capito male ci sono anche diversi giga di internet inclusi. Parlo del modello da 8giga, che secondo me può ancora andare bene (ne ho uno sotto mano e funge benissimo col software nuovo).
jokervero
29-06-2009, 18:33
A me sembra un'ottima offerta. Se non ho capito male ci sono anche diversi giga di internet inclusi.
Sì l'offerta è buona. Paghi 29€ al mese e praticamente non spendi più nulla di telefonino nè per chiamate nè per internet nè per sms.
Teliqalipukt
29-06-2009, 18:34
Sì l'offerta è buona. Paghi 29€ al mese e praticamente non spendi più nulla di telefonino nè per chiamate nè per internet nè per sms.
Tornassi indietro lo prenderei a volo ;) Può fare al caso tuo :O
Teliqalipukt
29-06-2009, 18:40
Quella che mi piace di più è l'abbonamento da 79 euro. Hai anche 20 giga di internet, e l'iphone GRATIS. Un professionista li fa 79 euro di spesa al mese.
Quello che trovo improponibile è comprare un cellulare per 600 euro.
Fossi in un negoziante tim, oggi non sarei felicissimo. Prevedo tante migrazioni :fagiano:
jokervero
29-06-2009, 18:44
Quella che mi piace di più è l'abbonamento da 79 euro. Hai anche 20 giga di internet, e l'iphone GRATIS. Un professionista li fa 79 euro di spesa al mese.
Quello che trovo improponibile è comprare un cellulare per 600 euro.
Fossi in un negoziante tim, oggi non sarei felicissimo. Prevedo tante migrazioni :fagiano:
In europa (e in Russia) NESSUNO compra più telefonini a prezzo pieno. Tutti i gestori applicano un marketing come da noi fa solo la 3.
redbaron
29-06-2009, 18:48
http://www.inter.it/aas/img/117558-500.jpg
MILANO - "El Principe" è ufficialmente dell'Inter. Sono stati depositati oggi, all'ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti, i documenti per completare l'acquisto, a titolo definito, di Diego Alberto Milito.
L'attaccante, nato il 12 giugno 1979, 144 gol distribuiti nei campionati d'Argentina, Spagna e Italia - 24 nell'ultima Serie A Tim; 4 nella nazionale maggiore argentina -, si è legato alla società nerazzurra fino al 30 giugno 2013.
Contemporaneamente al Genoa, a titolo definitivo, è stato ceduto l'attaccante Robert Acquafresca, nell'ultima stagione in prestito al Cagliari.
A Diego Milito il benvenuto di tutta l'Inter e di tutti i tifosi nerazzurri.
La presentazione ufficiale alla stampa dell'attaccante si svolgerà alla ripresa dell'attività della squadra.
Teliqalipukt
29-06-2009, 18:51
In europa (e in Russia) NESSUNO compra più telefonini a prezzo pieno. Tutti i gestori applicano un marketing come da noi fa solo la 3.
L'unica cosa che non mi è chiara e forse puoi aiutarmi: cosa accade se malauguratamente (:tie: ) perdi o ti rubano l'iphone. Continui a pagare? :stordita:
Nerocielo
29-06-2009, 18:52
MILANO - "El Principe" è ufficialmente dell'Inter. Sono stati depositati oggi, all'ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti, i documenti per completare l'acquisto, a titolo definito, di Diego Alberto Milito.
L'attaccante, nato il 12 giugno 1979, 144 gol distribuiti nei campionati d'Argentina, Spagna e Italia - 24 nell'ultima Serie A Tim; 4 nella nazionale maggiore argentina -, si è legato alla società nerazzurra fino al 30 giugno 2013.
Contemporaneamente al Genoa, a titolo definitivo, è stato ceduto l'attaccante Robert Acquafresca, nell'ultima stagione in prestito al Cagliari.
La presentazione ufficiale alla stampa dell'attaccante si svolgerà alla ripresa dell'attività della squadra.
Benvenuto :ave:
Teliqalipukt
29-06-2009, 18:53
Ciao Diego :stordita:
oxygen vx1
29-06-2009, 18:54
L'unica cosa che non mi è chiara e forse puoi aiutarmi: cosa accade se malauguratamente (:tie: ) perdi o ti rubano l'iphone. Continui a pagare? :stordita:
Tequiliqualipukti e tutto si risolve come per magia...:O
oxygen vx1
29-06-2009, 18:55
Benvenuto :ave:
Diego Puppito:O
jokervero
29-06-2009, 18:57
E penso proprio di sì. Tu con il canone non paghi il telefono bensì i servizi. Il telefono loro te lo vendono 3 te lo vende a 99€ sbloccato se lo perdi son cacchi tuoi. Al limite ti fanno la copia della sim con un altro PIN e la metti un altro cel.
http://img231.imageshack.us/img231/3299/rv5.png
redbaron
29-06-2009, 19:10
Certo ;)
ronaldovieri
29-06-2009, 19:10
si parla di hwdware inferiore a quanto vedo:rolleyes:
La presentazione ufficiale alla stampa dell'attaccante si svolgerà alla ripresa dell'attività della squadra. un futuro PALLONE D'oro?.....o un altro SUAZO....?
in mezzo sta virtus........:D
tino:)
si parla di hwdware inferiore a quanto vedo:rolleyes:
Stavamo parlando dell'HTC Touch HD? Non mi pare :O
Subito si sente chiamato in causa :O
Anzi, hai ragione, ne ho parlato, di striscio:
http://img231.imageshack.us/img231/3299/rv5.png
ronaldovieri
29-06-2009, 19:18
Stavamo parlando dell'HTC Touch HD? Non mi pare :O
Subito si sente chiamato in causa :O
Anzi, hai ragione, ne ho parlato, di striscio:
l'htc hd se lo magna il nuovo icoso;)
Miranda: "Mi vuole il Milan"
MILANO, 29 giugno 2009 - Un altro brasiliano verso il Milan? Per la difesa ci sarebbe l'opzione Miranda, 24enne centrale del San Paolo e del Brasile, in rosa per la Confederations Cup. Il giocatore oggi, di ritorno a Rio, è uscito allo scoperto col sito "Globoesporte": "Esiste una possibilità che vada al Milan, mi hanno fatto una proposta. Adesso mi incontrerò con il mio presidente Juvenal Juvencio per parlare e decidere insieme come risolvere questa situazione". Il Milan come nuovo extracomunitario ha già preso l'altro difensore brasiliano Thiago Silva, e ora può prendere soltanto un giocatore extra-UE. Se arrivasse Miranda, significherebbe che il nuovo attaccante della squadra rossonera potrebbe provenire soltanto dall'Italia o dall'area dell'Unione Europea.
Come caratteristiche hardware? Non ti dò tutti i torti :O
Ma rimane un pacco :O
Piuttosto, mi stava venendo la pazzia di farmi un abbonamento a Wind... Con la Wind 10 che pago solo la tassa di concessione governativa ( :rolleyes: ) e il resto è a consumo (non me ne farei nulla di un bundle per le chiamate, quando il 90% del mio traffico è SMS, e 10 cent a messaggio sono buoni), e mi faccio l'Omnia HD a 15 € al mese... Nun me pare malvagia :stordita:
redbaron
29-06-2009, 19:21
Ma dai , su winzozzo non c'e' mezza applicazione innovativa, usi su hd le stesse applicazioni che usavi sul diamante ... piattume totale. Cosa te ne fai di un ,presunto hw potente se poi lo usi per sms e divx porno :rolleyes: :ciapet: :banned:
ronaldovieri
29-06-2009, 19:23
Piuttosto, mi stava venendo la pazzia di farmi un abbonamento a Wind... Con la Wind 10 che pago solo la tassa di concessione governativa ( :rolleyes: ) e il resto è a consumo (non me ne farei nulla di un bundle per le chiamate, quando il 90% del mio traffico è SMS, e 10 cent a messaggio sono buoni), e mi faccio l'Omnia HD a 15 € al mese... Nun me pare malvagia :stordita:
Ma dai , su winzozzo non c'e' mezza applicazione innovativa, usi su hd le stesse applicazioni che usavi sul diamante ... piattume totale. Cosa te ne fai di un ,presunto hw potente se poi lo usi per sms e divx porno :rolleyes: :ciapet: :banned:
e quali sarebbero le applicazioni innovative ? :asd:
redbaron
29-06-2009, 19:23
E' uno specchietto per le allodole OPPPPSSS :ops:
redbaron
29-06-2009, 19:24
e quali sarebbero le applicazioni innovative ? :asd:
Ma tantissime.. io usavo runner pro, giusto per fare un eesmpio...
E' uno specchietto per le allodole OPPPPSSS :ops:
Lo specchietto funziona, invece, è solo da riverniciare :fuck:
Dici che non mi conviene?
RV, non contano le applicazioni innovative, conta non essere pacchi :ciapet:
redbaron
29-06-2009, 19:28
Lo specchietto funziona, invece, è solo da riverniciare :fuck:
Dici che non mi conviene?
RV, non contano le applicazioni innovative, conta non essere pacchi :ciapet:
Beh 15euro al mese e' conveniente, ci sono un po' di cose che dovresti sapere prima di prendere winzozz, se vuoi ti faccio uno specchietto .... OPPPSSS :ops:
ronaldovieri
29-06-2009, 19:29
Ma tantissime.. io usavo runner pro, giusto per fare un eesmpio...
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-sportypal.html
Beh 15euro al mese e' conveniente, ci sono un po' di cose che dovresti sapere prima di prendere winzozz, se vuoi ti faccio uno specchietto .... OPPPSSS :ops:
Veramente l'Omnia HD è quello Symbian :fagiano:
redbaron
29-06-2009, 19:30
Veramente l'Omnia HD è quello Symbian :fagiano:
Ah e' vero... beh allora lassa sta :cry:
Ah e' vero... beh allora lassa sta :cry:
Ma fa proprio cagare Symbian? Pure quello?
Sì vabbé, un altra OS war non la vado a seguire, prendo il Jet (non a rate) con il suo limitato ma onesto sistema proprietario e buonanotte :fagiano:
redbaron
29-06-2009, 19:32
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-sportypal.html
Bellino, lo provero' :O
redbaron
29-06-2009, 19:33
Sì vabbé, un altra OS war non la vado a seguire, prendo il Jet (non a rate) con il suo limitato ma onesto sistema proprietario e buonanotte :fagiano:
Allora prendi un androide ;)
Allora prendi un androide ;)
Sarebbe rimanere nella OS war, con Android :fagiano:
Per ora non mi sembrano ancora del tutto maturi, considerata poi la stupida limitazione del Bluetooth (la stessa che aveva l'aifon), per ora non mi viene tanta voglia di prenderne uno.
jokervero
29-06-2009, 19:35
Prendere con abbonamento 3 non vuole dire prendere a rate ;)
redbaron
29-06-2009, 19:37
Sarebbe rimanere nella OS war, con Android :fagiano:
Per ora non mi sembrano ancora del tutto maturi, considerata poi la stupida limitazione del Bluetooth (la stessa che aveva l'aifon), per ora non mi viene tanta voglia di prenderne uno.
Si ma un os proprietario significa rinunciare a migliaia di sw gratuiti e non, che te ne fai ? Google puo' permetterselo, toshiba proprio no.
Prendere con abbonamento 3 non vuole dire prendere a rate ;)
3? Non credo di ritornarci a breve... La storia delle rimodulazioni di quasi due anni fa mi fà ancora girare i cosiddetti...
Oggi ho una scheda 3, ma solo perché ho Internet gratis (tramite il loro programmino schifoso, ma è sempre qualcosa). Altrimenti 3 l'avrei completamente abolita :D
ronaldovieri
29-06-2009, 19:38
Bellino, lo provero' :O
poi se vogliamo confrontare l'interfaccia utente dell'icoso con htc manila e sense mejo che se nasconne :asd:
redbaron
29-06-2009, 19:39
poi se vogliamo confrontare l'interfaccia utente dell'icoso con htc manila e sense mejo che se nasconne :asd:
Ecco , come interfaccia utente se devono nasconne proprio tutti di fronte all'ifogna :O
Il futuro di WM: http://hxxland.com/blog/?p=604
Questi concept sì, mi farebbero andare su WM domani stesso.
ronaldovieri
29-06-2009, 19:42
Ecco , come interfaccia utente se devono nasconne proprio tutti di fronte all'ifogna :O
ma chupa :asd:
quella la chiami una ui?:D
redbaron
29-06-2009, 19:43
ma chupa :asd:
quella la chiami una ui?:D
Di certo non ci sono i menu con font 2 :O
Teliqalipukt
29-06-2009, 19:44
RV ma sta manila per il mio ci sta? :mbe: ù
Non mi mandare link però. L'ultima volta ho dovuto formattare per un tuo link :rolleyes: :asd: :D :D
Non mi mandare link però. L'ultima volta ho dovuto formattare per un tuo link :rolleyes: :asd: :D :D
Link pacchi :asd:
ronaldovieri
29-06-2009, 19:45
Di certo non ci sono i menu con font 2 :O
intendo l'ui della htc :D
e non so se hai visto il manila 2.5:D
ronaldovieri
29-06-2009, 19:46
non credo tu hai solo wm standard :ciapet:
Teliqalipukt
29-06-2009, 19:47
non credo tu hai solo wm standard :ciapet:
Va be' comunque se tu metti le mani là io non ce le voglio mettere :stordita:
Con questa avrò definitivamente ibernato il barone :(
Qual'è il tuo cell, Teliq? :O
Teliqalipukt
29-06-2009, 19:48
Albizzie non c'è. Come si vede che non sta lavorando :asd:
redbaron
29-06-2009, 19:48
intendo l'ui della htc :D
e non so se hai visto il manila 2.5:D
Si ma sotto sotto i menu' di config so' sempre quelli di windows mobile 2005 :O
redbaron
29-06-2009, 19:50
Va be' comunque se tu metti le mani là io non ce le voglio mettere :stordita:
Con questa avrò definitivamente ibernato il barone :(
http://www.greenpeace.org/raw/image_full/espana/photosvideos/photos/morsa-en-el-artico.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.