View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
morpheus85
07-05-2009, 16:32
infatti:
Il polemico dopopartita Chelsea-Barcellona di Champions
Uefa valuta inchiesta su Drogba e Hiddink
L'attaccante e il tecnico dei Blues scatenati per le decisioni discutibili dell'arbitro norvegese Övrebö
GINEVRA - L'Uefa non esclude l'apertura di un'inchiesta disciplinare sulle dichiarazioni dell'allenatore Guus Hiddink e dell'attaccante Didier Drogba al termine della semifinale di Champions League Chelsea-Barcellona. «Aspettiamo il rapporto dell'arbitro», ha detto l'Uefa.
DROGBA - La posizione più grave pare quella del centravanti dei Blues, Drogba, già ammonito al termine della partita per proteste dall'arbitro norvegese Tom Henning Övrebö, protagonista di una direzione molto discutibile che ha danneggiato il Chelsea. Dopo il fischio finale, l'attaccante ivoriano, ha fatto una sceneggiata davanti all'arbitro e alle telecamere urlando frasi irripetibili, tanto da costringere la Sky britannica a scusarsi con i telespettatori. Poi Drogba avrebbe fatto anche di peggio nel tunnel che porta agli spogliatoi. Il Sun riporta che Drogba avrebbe bloccato l'arbitro e, con il volto a pochi centimetri da quello del direttore di gara, gli avrebbe gridato: «Questa è una fottuta vergogna. Non hai rispetto, certe cose non dovrebbero accadere, non puoi comportarti così». Drogba avrebbe poi sbattendo più volte la mano contro il tunnel, mentre l'arbitro lo guardava terrorizzato. «Drogba sembrava pazzo, ha perso il controllo», ha proseguito nel racconto un testimone. «Non ha mai toccato nemmeno con un dito l'arbitro, ma il suo comportamento è stato tutt'altro che civile».
HIDDINK - Hiddink ha invece affermato che l'Uefa non voleva una finale di Champions League fra due squadre inglesi come lo scorso anno. L'arbitro, parlando con alcuni ufficiali Uefa dopo la gara, avrebbe ammesso di avere commesso alcuni «errori significativi» durante la partita. Non è la prima volta che Övrebö viene contestato per i suoi arbitraggi. Per esempion agli Europei dello scorso anno annullò un gol valido a Luca Toni in Italia-Romania.
07 maggio 2009
perchè l'nchiesta non la aprono su quella sottospecie di ominide non nuovo ad arbitraggi alquanto discutibili? :rolleyes:
morpheus85
07-05-2009, 16:34
Milito è mooolto vicino all'Inter :read:
;)
quindi abbiamo abbracciato il progetto della champions subito? :stordita:
paolo.guidx
07-05-2009, 16:37
E il primo obiettivo è andato.. Aspettiamo RIbery e Fabregas al Barca, Tevez al city, hamsik alla juve così diamo l'assalto a palombo in tutta tranquillità :)
Sai Palombo come gli spezza le gambine a Diego..... quando lo prende....:sofico:
Aspettiamo l'ultimo giorno, è sempre quello quando si fanno gli affari migliori (Mancini rulez);)
(Mancini rulez);)
:help: :help: :help: :help: :help:
morpheus85
07-05-2009, 16:39
http://www.inter.it/aas/img/116206-500.jpg
Non fischi più eh? Pagliaccio!
secondo me mourinho gli avrà fatto vedere l'inter 2009/2010 che verrà presentata a moratti a fine campionato, quindi in un modo o nell'altro è felice perchè o se ne va o giocherà in un dream team :O
morpheus85
07-05-2009, 16:40
Sai Palombo come gli spezza le gambine a Diego..... quando lo prende....:sofico:
Aspettiamo l'ultimo giorno, è sempre quello quando si fanno gli affari migliori (Mancini rulez);)
e non dimenticare quaresmao ;)
jokervero
07-05-2009, 17:05
Io ci terrei a ricordare che Ovrebo è lo stesso arbitro che arbitrò l'INTER l'anno scorso al ritorno quando non buttò fuori Babbel del Liverpool.
Comunque il nostro campionato purtroppo per ora è cosi, ditemi negli ultimi 4 anni quale grosso campione affermato è stato portato in italia:fagiano:
Alessio.16390
07-05-2009, 17:28
Comunque il nostro campionato purtroppo per ora è cosi, ditemi negli ultimi 4 anni quale grosso campione affermato è stato portato in italia:fagiano:
Dinho :O :O :O :O :O
:ciapet:
oxygen vx1
07-05-2009, 17:29
Bellinho:O
Nerocielo
07-05-2009, 17:29
Beckham e Sheva :O
si, il fratello sfigato:ciapet:
Nokia N91
07-05-2009, 17:37
Non so se vi ricordate di me ma sono quello che quando va a vedere l'Inter allo stadio, l'Inter o perde o pareggia:cry: :sofico: (l'ultima volta ho visto Inter-Siena dell'anno scorso...)
Purtroppo vi annuncio che ho già acquistato i biglietti per Chievo-Inter e per Inter-Siena.:D
Nerocielo
07-05-2009, 17:38
Non so se vi ricordate di me ma sono quello che quando va a vedere l'Inter allo stadio, l'Inter o perde o pareggia:cry: :sofico: (l'ultima volta ho visto Inter-Siena dell'anno scorso...)
Purtroppo vi annuncio che ho già acquistato i biglietti per Chievo-Inter e per Inter-Siena.:D
:mbe:
ekerazha
Carino il nuovo sito della gazzetta :fagiano: infatti stanotte c'era scritto che era in aggiornamento...
jokervero
:help: :help:
patrizio1982
07-05-2009, 17:41
una pistola, SUBITO! :O
Nome e cognome ?
Chiamo un mio amico sbirro e ti faccio fare la DASPO :asd::D
ekerazha
07-05-2009, 17:42
Ma allora i gobbi hanno preso Diego?
http://pasqualedigennaro.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/8323/zorro5-diego%20de%20la%20Vega.jpg
jokervero
07-05-2009, 18:01
http://www.dn.se/polopoly_fs/1.860193!image/4118679513.jpg_gen/derivatives/article-landscape/4118679513.jpg
La nostra speranza è che tutto sommato hai ancora 2 giorni e mezzo per morire :stordita:
oxygen vx1
07-05-2009, 18:10
Con Ibra ovviamente:O
oxygen vx1
07-05-2009, 18:11
Ibra ovviamente deve andarsene perchè ha fatto cacciare mancini:O
oxygen vx1
07-05-2009, 18:11
Devo segnalarti?
per quanto è accaduto domenica, cosa oscena visto che Ibra ha "gridato" ai tifosi nerazzurri "succhiatemelo"....
con chi vi schierate?
IBRA VATTENE E PORTATI MOURINHO
CATAPANUS VATTENE E PORTATI ZANARDI84
:D:D:D
Si scherza eh..;)
oxygen vx1
07-05-2009, 18:13
è tutto documentato!!:read:
Infatti tu mi conosci, sai dove vivo e sai che sono un razzista...
Ma per cortesia...
jokervero
07-05-2009, 18:15
CATAPANUS VATTENE E PORTATI ZANARDI84
:D:D:D
Si scherza eh..;)
:asd:
The kings of the "TAFAZZISMO".
The kings of the "TAFAZZISMO".
Si meritano Lucescu e Guly...con Kallon davanti...
ALBIZZIE
07-05-2009, 18:17
e chi ti si scorda più a te...
:tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:
oxygen vx1
07-05-2009, 18:18
Recoma che è più forte di Ibra...
ALBIZZIE
07-05-2009, 18:19
Con Ibra ovviamente:O
certo. mica con quelli della nord... anzi... SER21 succhiamelo....
jokervero
07-05-2009, 18:21
Io direi anche Gresko-Macellari-Domoroud-Brechet con Cippalippi in panca :asd:
Aspetta che vado a vomitare....:rolleyes:
Alessio.16390
07-05-2009, 18:24
http://www.dn.se/polopoly_fs/1.860193!image/4118679513.jpg_gen/derivatives/article-landscape/4118679513.jpg
La versione abbronzata di Hulk Hogan? :ave:
YOU!!!!!!
certo. mica con quelli della nord... anzi... SER21 succhiamelo....
Seeee...a me Ibra mi saluta quando entra in campo....sono in secondo Arancio :O
Ser21??:sofico:
Ma ti pare ?? :asd: Io sono un manciniano dentro ma prima di tutto tifo l'Inter ;)
oxygen vx1
07-05-2009, 18:28
Devo ancora capire a quale episodio di razzismo ci si rivolge...
I calciatori non si fischiano durante la partita, specialmente se i fischi sono rivolti all'attaccante dell'inter che ha segnato più goal durante l'anno.
A fischiare era una minoranza di tifosi del bilan probabilmente.
L'episodio del "chupa" è vecchio, straparlato e sorpassato...
Alessio.16390
07-05-2009, 18:30
L'episodio del "chupa" è vecchio, straparlato e sorpassato...
..Ma sopratutto era rivolto solo ed esclusivamente a RV. :O
io sono Zemaniano;) , che si voglia accettare o meno Mancini è il miglior allenatore che l' Inter ha avuto da quando c'è Moratti...che sia chiaro una volta per tutte. :stordita:
Per ora è quello più vincente e quello che ha dato il miglior gioco alla squadra...MA adesso c'è Mou,quindi perchè criticarlo a prescindere,anche quando vinciamo ?
Mah..
jokervero
07-05-2009, 18:42
Per me il miglior allenatore all'inter è stato Tardelli ! :asd: :asd: :asd:
redbaron
07-05-2009, 18:46
Bono quello ... :asd: :asd: :asd:
redbaron
07-05-2009, 18:48
A quando l'inter club tafazzi rulez ? (ICTR) :O
DERBY D'ITALIA - "Io non voglio polemizzare - dice Galliani arrivando in Lega -, ma ho visto le dichiarazioni anche di Lapo Elkann che dice che Milan-Juve è il vero derby d'Italia. Loro hanno vinto di più in Italia e noi nel mondo e quindi sembrerebbe così". Su una cosa è certo: "La stagione non è finita, mancano quattro partite e i conti si fanno alla fine, anche se il discorso che riguarda lo scudetto continua a essere strachiuso, non scherziamo: a quattro dalla fine non si possono recuperare sette punti".
--
Sono d'accordo con lapo e galliani.
Il derby d'Italia era sempre stato tra le due squadre mai retroCESSE in serie B.
Da quando la giuve è finita in B,direi che quel termine non ha più senso d'esistere.
Adesso lo chiamerei il derby 'dei retrocessi per illeciti' d'italia...voi che ne dite ? :O
jokervero
07-05-2009, 18:58
A quando l'inter club tafazzi rulez ? (ICTR) :O
Presidente onorario Catapanus con suo vice naturale Zanardi !
Giaguaro Castellini:O
jokervero
07-05-2009, 19:00
non sono mai stato iscritto ad un club, e mai lo sarò.
Allora presidente Zanardi direi sia ovvio !
se la roma non entra in cepson lig potrebbe mettere sul mercato De Rosic?:O
jokervero
07-05-2009, 19:02
se la roma non entra in cepson lig potrebbe mettere sul mercato De Rosic?:O
De Rosiki non credo proprio.
Ma magari mollano più facilmente Aquilani.
redbaron
07-05-2009, 19:04
non sono mai stato iscritto ad un club, e mai lo sarò.
Non sei iscritto al club nostradamus nerazzurri ? :O
redbaron
07-05-2009, 19:05
A studiominch danno per fatto l'affare diego alla giuventus.
http://cinema.lospettacolo.it/gallery/Diego_Abatantuono.jpg
oxygen vx1
07-05-2009, 19:06
DERBY D'ITALIA - "Io non voglio polemizzare - dice Galliani arrivando in Lega -, ma ho visto le dichiarazioni anche di Lapo Elkann che dice che Milan-Juve è il vero derby d'Italia. Loro hanno vinto di più in Italia e noi nel mondo e quindi sembrerebbe così". Su una cosa è certo: "La stagione non è finita, mancano quattro partite e i conti si fanno alla fine, anche se il discorso che riguarda lo scudetto continua a essere strachiuso, non scherziamo: a quattro dalla fine non si possono recuperare sette punti".
--
Sono d'accordo con lapo e galliani.
Il derby d'Italia era sempre stato tra le due squadre mai retroCESSE in serie B.
Da quando la giuve è finita in B,direi che quel termine non ha più senso d'esistere.
Adesso lo chiamerei il derby 'dei retrocessi per illeciti' d'italia...voi che ne dite ? :O
è derby d'Italia perchè hanno giocato contro la maggior parte delle squadre iltaliane
De Rosiki non credo proprio.
Ma magari mollano più facilmente Aquilani.
quel mezzo giocatore se lo possono tenere:O
oxygen vx1
07-05-2009, 19:12
macchè, fu una definizione inventata da Gianni Brera perchè allora avevano gli albi d' oro più ricchi di trofei
Tu e l'ironia andate a braccetto
jokervero
07-05-2009, 19:16
quel mezzo giocatore se lo possono tenere:O
Per pochi soldi io lo proverei.
redbaron
07-05-2009, 19:26
Per pochi soldi io lo proverei.
Purtroppo e' sempre infortunato...peggio di vieira...
jokervero
07-05-2009, 19:27
Purtroppo e' sempre infortunato...peggio di vieira...
Ma è relativamente giovane, si può sperare di curarlo come si deve.
redbaron
07-05-2009, 19:33
Ma è relativamente giovane, si può sperare di curarlo come si deve.
Abbiamo gia' lo swarosky dei carpazi , per non contare Vieira che rimarra ancora un anno.
redbaron
07-05-2009, 19:39
.
CozzaAmara
07-05-2009, 19:42
Abbiamo gia' lo swarosky dei carpazi , per non contare Vieira che rimarra ancora un anno.
Se è uno scherzo è di cattivo gusto.
redbaron
07-05-2009, 20:31
Se è uno scherzo è di cattivo gusto.
Pensi che se ne vada lui ,di sua spontanea volonta' ? :asd: :asd:
io sono Zemaniano;) , che si voglia accettare o meno Mancini è il miglior allenatore che l' Inter ha avuto da quando c'è Moratti...che sia chiaro una volta per tutte. :stordita:
il primo anno di Mancini, dopo 17 pareggi, dicevi lo stesso?
CozzaAmara
07-05-2009, 20:33
Pensi che se ne vada lui ,di sua spontanea volonta' ? :asd: :asd:
Una spinta?
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/calcio_nel_culo.jpg
ronaldovieri
07-05-2009, 20:38
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
redbaron
07-05-2009, 20:42
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.sensazioniforti.com/gifanimati/gifvari5/tafazzi.gifhttp://www.sensazioniforti.com/gifanimati/gifvari5/tafazzi.gif
http://www.sensazioniforti.com/gifanimati/gifvari5/tafazzi.gifhttp://www.sensazioniforti.com/gifanimati/gifvari5/tafazzi.gif
ronaldovieri
07-05-2009, 20:43
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
07-05-2009, 20:51
:asd: ma qualcuno glielo ha buttato giu :asd:
cmq io c'ho una sfiga senza precedenti ho la macchina invasa dalle formiche:cry:
che faccio benzina? :asd:
oxygen vx1
07-05-2009, 21:14
Pronosticò...
Pronosticò...
ahhhhhhhhhhhhhh :sofico:
redbaron
07-05-2009, 21:22
:asd: ma qualcuno glielo ha buttato giu :asd:
cmq io c'ho una sfiga senza precedenti ho la macchina invasa dalle formiche:cry:
che faccio benzina? :asd:
Si ma metti un po' di diavolina, non si sa mai :sofico:
redbaron
07-05-2009, 21:23
siete deliranti ...:O
Goditi queste ultime settimane di quiete, poi il fax sara' rovente :O
oxygen vx1
07-05-2009, 21:26
Goditi queste ultime settimane di quiete, poi il fax sara' rovente :O
Già...Già...Fax
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/06/BELE/07.JPG
:oink: :oink:
Teliqalipukt
07-05-2009, 21:39
siete deliranti ...:O
Io sono ciapettante. E infatti ti faccio:
-----------------------> :ciapet:
Piu' vedo Raiola piu' mi chiedo in che mani siamo :stordita: (anche se Ibra ha rragione, la squadra va rinforzatra o non si vince un euromazza :O )
redbaron
07-05-2009, 21:54
Ah eccoti...
Ma tu sei cosi' ? :O
http://www.777click.com/italia/images/stories/news/max-pescatori-4.jpg
Teliqalipukt
07-05-2009, 21:59
Ah eccoti...
Ma tu sei cosi' ? :O
http://www.777click.com/italia/images/stories/news/max-pescatori-4.jpg
Magari! :sofico:
Mavettor
07-05-2009, 22:08
Ieri sera ho assistito alla più grande ladrata a livello europeo dai tempi di marsiglia milan.....
mai visto una roba del genere...non so come abbiano fatto i tifosi del chelsea allo stamford bridge a trattenersi...idem ballack e drogba...
Hanno preso esempio da noi al goal di Adrimano.......
Nerocielo
07-05-2009, 22:34
Sei stato escluso dalla festa? :asd:
Adriano: "In Italia non ero felice"
RIO DE JANEIRO (Brasile), 7 maggio 2009 - Emozionato ma felice. A oltre due settimane dalla rescissione del contratto che ha messo fine alla sua tormentata avventura nerazzurra, Adriano Leite Ribeiro ricomincia dalle sue origini. "Sono tornato in Brasile per ritrovare la felicità". Con queste parole Adriano si è presentato alla stampa del suo Paese, nel suo primo giorno da attaccante del Flamengo. "Sono tornato a casa mia - ha detto ancora - qui sono cresciuto. Sono tornato in Brasile per ritrovare la felicità. Ho sempre voluto tornare al Flamengo: non c'è niente di meglio che essere qui, vicino alla mia famiglia e ai miei amici». Adriano ha poi rivelato che non ha mai pensato di lasciare il calcio: "Non ho mai pensato di smettere - ha detto -. Mi serviva del tempo per rilassarmi, per stare vicino alla mia famiglia".
Grato a Moratti — Lasciare l'Italia, insomma, era inevitabile ma l'attaccante brasiliano non dimentica Moratti, al quale è sempre stato legato da un rapporto di affetto. "Ho parlato con il presidente dell'Inter e lui è felice con me - dice Adriano - non sono andato via dall'Inter per colpa del club, ma per colpa dell'Italia. L'Inter è eccezionale, tutti sono stati affettuosi con me ma ho fatto una scelta di vita, di cuore e questa scelta è il Flamengo. Sono orgoglioso di vestirne la maglia. Quando sono entrato in sede mi è sembrato di essere tornato all'età di sette anni: questa è l'età in cui ho iniziato, proprio qui". Il brasiliano, che ha ammesso di pensare ancora alla nazionale ("È il sogno di ogni giocatore"), potrebbe tornare in campo a fine maggio-inizio giugno. In società l'obiettivo è quello di vederlo giocare il 30 maggio nella sfida di campionato contro l'Atletico-PR.
A Rio l'Imperatore ha ritrovato il sorriso e poco importa se, durante la fuga dopo gli impegni della nazionale, è finito nell'occhio del ciclone per certe feste perche' sfortunatamente, quando si diventa famosi, si smette di fare quello che piace. Sono un tipo tranquillo, mi piace stare con le persone con cui ho vissuto da quando ero piccolo e a volte mi dà fastidio sentire i giornalisti che dicono che ho fatto questo o quello, nessuno però poi scrive che sono andato a fare shopping con mia madre. Non ce l'ho con voi - dice rivolto ai giornalisti in sala stampa -, ma sono nato in una favela e sto bene con queste persone".
Hanno preso esempio da noi al goal di Adrimano.......
senza quel gol sareste a +12...come i rigori regalati :O
attento a non disperdere umori vari ...:fagiano:
oxygen vx1
07-05-2009, 23:05
inevitabile rilettura annuale:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707247
Ignorante Informatico
07-05-2009, 23:09
inevitabile rilettura annuale:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707247
A me, funziona :O
:oink: :oink:
:sbavvv:
Cruz sapete che fine fa?
Teliqalipukt
07-05-2009, 23:13
attento a non disperdere umori vari ...:fagiano:
http://www.freegratisonline.com/immagini/emoticons/110x110/divertenti/emoticon-divertenti-01.gif
:Prrr:
ronaldovieri
07-05-2009, 23:15
:O
redbaron
07-05-2009, 23:32
Ladrimani! :O
ronaldovieri
07-05-2009, 23:35
Adriano si presenta al Flamengo: "Qui ho ritrovato la felicità"
L'Imperatore al Flamengo: "Per giocare ho bisogno di essere felice, di divertirmi. Questo in Italia non mi è mai accaduto"
07.05.2009 21:59 di Domenico Fabbricini articolo letto 85 volte
© foto di Federico De Luca
"Sono tornato in Brasile, sono tornato a casa per ritrovare la felicità". Queste le prime parole di Adriano, presentato oggi ufficialmente dal Flamengo, sua nuova squadra dopo la rescissione del contratto con l'Inter. Un recupero lampo quello del brasiliano, che sembrava essere sul punto di una crisi mistica e invece è già pronto a tornare in campo. "Ho sempre sognato tornare al Flamengo, dove sono cresciuto - ha continuato - non c'è niente di meglio che essere vicini alla famiglia e agli amici. Non ho mai pensato di smettere, mi serviva tempo per rilassarmi e passare un po' di tempo in famiglia. Per giocare ho bisogno di essere felice, di divertirmi. Questo in Italia non mi è mai accaduto. Mi è servito tempo per tornare ad essere felice e vestire questa maglia è uno dei motivi che mi fa sorridere. Appena arrivato in società mi è sembrato di avere di nuovo 7 anni, quando ho iniziato, e ho ritrovato la gioia di giocare a calcio".
Intanto i tifosi sono letteralmente impazziti per il suo arrivo: sede del Flamengo assediata fin dalle prime ore e le sue immagini sono già ovunque.
non lo potevi dire a gennaio che volevi andartene pupazzo?:rolleyes:
Nerocielo
07-05-2009, 23:41
:rotfl:
L'Imperatore al Flamengo: "Per giocare ho bisogno di essere felice, di divertirmi. Questo in Italia non mi è mai accaduto"
© foto di Federico De Luca
"Sono tornato in Brasile, sono tornato a casa per ritrovare la felicità". Queste le prime parole di Adriano, presentato oggi ufficialmente dal Flamengo, sua nuova squadra dopo la rescissione del contratto con l'Inter. Un recupero lampo quello del brasiliano, che sembrava essere sul punto di una crisi mistica e invece è già pronto a tornare in campo. "Ho sempre sognato tornare al Flamengo, dove sono cresciuto - ha continuato - non c'è niente di meglio che essere vicini alla famiglia e agli amici. Non ho mai pensato di smettere, mi serviva tempo per rilassarmi e passare un po' di tempo in famiglia. Per giocare ho bisogno di essere felice, di divertirmi. Questo in Italia non mi è mai accaduto. Mi è servito tempo per tornare ad essere felice e vestire questa maglia è uno dei motivi che mi fa sorridere. Appena arrivato in società mi è sembrato di avere di nuovo 7 anni, quando ho iniziato, e ho ritrovato la gioia di giocare a calcio".
Intanto i tifosi sono letteralmente impazziti per il suo arrivo: sede del Flamengo assediata fin dalle prime ore e le sue immagini sono già ovunque.
ma scherzi? :rolleyes:
Nerocielo
07-05-2009, 23:42
http://www.freegratisonline.com/immagini/emoticons/110x110/divertenti/emoticon-divertenti-01.gif
Non si vede :fagiano:
Però potrai vedere Milan-Albania mercoledì, invece della noiosissima finale di CI tra Lazio e Sampdoria. Pensa come sei fortunato!
Teliqalipukt
07-05-2009, 23:43
:O
Non si vede :fagiano:
Però potrai vedere Milan-Albania mercoledì, invece della noiosissima finale di CI tra Lazio e Sampdoria. Pensa come sei fortunato!
Io la vedo :mbe:
ronaldovieri
07-05-2009, 23:44
ma scherzi? :rolleyes:
ancora non capisco perche ha fatto una cosa del genere per chi gli ha pagato 3 anni di stipendi senza giocare:rolleyes:
la vedi solo tu ... :Prrr:
oxygen vx1
07-05-2009, 23:46
Ma voi siete mai stati colti dal dubbio che C.Ronaldo sia un mega dopato?
Nerocielo
07-05-2009, 23:47
Ma voi siete mai stati colti dal dubbio che C.Ronaldo sia un mega dopato?
Onestamente mai. Se dovessi pensare a dei probabili dopati di adesso, direi Quagliarella e Giovinco
oxygen vx1
07-05-2009, 23:47
A me, funziona :O
Mah, ho notato che la compenetrazione del kernel attivo nei confronti di quello passivo non funziona più bene come una volta...
Teliqalipukt
07-05-2009, 23:49
Veramente non si vede l'omino che scorreggia? :stordita: http://www.freegratisonline.com/immagini/emoticons/110x110/divertenti/emoticon-divertenti-01.gif
Ma almeno si "sente"? :asd:
ronaldovieri
07-05-2009, 23:51
NO
Nerocielo
07-05-2009, 23:52
Veramente non si vede l'omino che scorreggia? :stordita: http://www.freegratisonline.com/immagini/emoticons/110x110/divertenti/emoticon-divertenti-01.gif
Ma almeno si "sente"? :asd:
no
la fine è antiHotLink.jpg
ora copincollo dal quote :asd: ma vedi te cosa si è costretti a fare :asd:
ancora non capisco perche ha fatto una cosa del genere per chi gli ha pagato 3 anni di stipendi senza giocare:rolleyes: io lo so ma non lo posso dire :asd:
oxygen vx1
07-05-2009, 23:52
A premium saiwa hanno detto che la rube giocherà con amauri, Diego, iaquinta e Lavezzi predisposti in campo dal genio di spalletti...
:O E poi come faceva con il premio scudetto, che secondo G. Rossi bisognerebbe ancora pagargli :asd:
Mah, Quaresma, Mancini, Adrimano: zsero recuperi :O
Teliqalipukt
07-05-2009, 23:53
NO
AnconetanaTUTTAtana! :mad:
Nerocielo
07-05-2009, 23:54
Bravo Teliq, bravo :asd: (http://www.2and2.net/Priv/bravo.swf)
Nerocielo
07-05-2009, 23:55
:O E poi come faceva con il premio scudetto, che secondo G. Rossi bisognerebbe ancora pagargli :asd:
Mah, Quaresma, Mancini, Adrimano: zsero recuperi :O
SZERU!
http://www.ecalcioblog.it/wp-content/uploads/2009/03/mourinho3.jpg
Teliqalipukt
07-05-2009, 23:57
SZERU!
http://www.ecalcioblog.it/wp-content/uploads/2009/03/mourinho3.jpg
NON SI VEDE! :ciapet:
ronaldovieri
07-05-2009, 23:58
TI ODIO:mad:
ronaldovieri
07-05-2009, 23:59
Nerocielo
07-05-2009, 23:59
Ma chupa :ciapet: :ciapet:
Alessio.16390
08-05-2009, 00:00
oxygen vx1
La solita manfrina per ciapettare:rolleyes: ...
:tie: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
http://www.goalcity.com/images/gallery/20081214174758/img_766616.jpg
TOCCO DI MANO GIOCO DA VILLANO:O
ronaldovieri
08-05-2009, 00:01
te meglio che non parli visto il luogo tetro dvoe abiti :fuck:
Teliqalipukt
08-05-2009, 00:03
TI ODIO:mad:
:cry:
Mi hai ucciso l'anima.
E me ne vado a dormire. Buonantotte a tutti! :D
Alessio.16390
08-05-2009, 00:04
Ma siete dei fan di Gino Lo Spazzino? :O
te meglio che non parli visto il luogo tetro dvoe abiti :fuck:
Se se :O
ma perchè
ha trovato lo special 1 che se le beveva tutte ed ha sfruttato la situazione :read:
furbo lui e bella addormentata jm
ronaldovieri
08-05-2009, 00:05
:cry:
Mi hai ucciso l'anima.
E me ne vado a dormire. Buonantotte a tutti! :D
poi parla di me?:ciapet:
Onestamente mai. Se dovessi pensare a dei probabili dopati di adesso, direi Quagliarella e Giovinco
allora non oso immaginare quanto piccolo e scarso possa essere senza le flebo :asd:
SZERU!
:O No, se no violi il il copyright :ciapet: :ciapet:
oxygen vx1
08-05-2009, 00:09
allora non oso immaginare quanto piccolo e scarso possa essere senza le flebo :asd:
GH? Come il grande Messi...
jokervero
08-05-2009, 00:17
Cristiano Ronaldo può doparsi quanto vuole ma certe cose che fa non dipendono e non dipenderanno mai dal doping. La classe non acquista col doping.
mi dicono che su sky hanno annunciato milito all'inter,ne sapete niente? mi rompo andare ad accendere la tv:D
oxygen vx1
08-05-2009, 00:22
Non ne azzeccano una
Alessio.16390
08-05-2009, 00:24
mi dicono che su sky hanno annunciato milito all'inter,ne sapete niente? mi rompo andare ad accendere la tv:D
Acquacalda + Bonucci + soldi(?)
Speriamo di no :rolleyes:
chi è Bonucci?:mbe:
Alessio.16390
08-05-2009, 00:27
chi è Bonucci?:mbe:
Leonardo Bonucci in prestito al Pisa credo
jokervero
08-05-2009, 00:28
Dipende quanti soldi.
Milito è forte, peccato per l'età ma come rendimento non scherza affatto.
oxygen vx1
08-05-2009, 00:29
bagnorinfrescante in prestito?
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/07/adriano/01.JPG
tra qualche mese baciera la maglia con gli stessi colori ma in verticale:O
Leonardo Bonucci in prestito al Pisa credo
sto Bonucci non lo conosco, Acquafresca non so, si è un discreto centravanti ma non di da l'impressione di avere grandi margini di miglioramento.
oxygen vx1
08-05-2009, 00:32
...e basta:rolleyes:
Sky Sport: Milito è dell'Inter per 16mln più metà Acquafresca (l'operazione libera Floccari per il Napoli)
bah se è cosi,piu o meno è il prezzo che vale:O
meta aquafresca non sara una grossa cifra, Milito in tot. costera sui 20 mil.
redbaron
08-05-2009, 00:41
Sky dice, 16 milioni piu' meta' Acquafresca piu' Bonucci in prestito.
oxygen vx1
08-05-2009, 00:44
Mi pare giusto...
Ora assalto a Cassano...
Alessio.16390
08-05-2009, 00:46
Bho.
Ha sempre 30anni.
Agüero faceva schifo? :mc:
Bho.
Ha sempre 30anni.
Secondo me sono finiti i tempi in cui le societa italiane escono 40/50 milioni per un singolo giocatore, per ora questo passa il convento.
Mi ricordo per restare in tema di trentenni che la Roma sborso 70 miliardi per Batigol quando questo aveva 32 anni suonati
oxygen vx1
08-05-2009, 00:59
Bho.
Ha sempre 30anni.
Io dico che lo prende il Chelsea per compensare la mega squalifica di Drogba che si è segato un eventuale trasferimento...
sto Bonucci non lo conosco, Acquafresca non so, si è un discreto centravanti ma non di da l'impressione di avere grandi margini di miglioramento.
bonucci è un buon terzino dx, può fare una buona carriera in serie A.
un altro dal quale si potrebbero ricavare un pò di soldini è meggiorini (rima :cool: )
15 gol in serie B :read:
non potevamo dare sta pippa al genoa :asd:
oxygen vx1
08-05-2009, 01:26
Notte:O
Nerocielo
08-05-2009, 01:29
tra qualche mese baciera la maglia con gli stessi colori ma in verticale:O
:rolleyes: un vero uomo
Ignorante Informatico
08-05-2009, 01:32
:rolleyes: un vero uomo
Vabbé, è quella del Flamengo :asd:
Nerocielo
08-05-2009, 01:34
Vabbé, è quella del Flamengo :asd:
Ma poteva essere anche quella dell'Ascoli, non importa :rolleyes: era nostro fino a un mese fa, non è tornato dal Brasile dopo le vacanze di Pasqua, non ci ha permesso di incassare neanche 5-10mln di euro a fine stagione....se voleva andare al flamengo o cmq a giocare in Brasile, lo diceva a Gennaio e si trovava un accordo....ma che tristezza....
Ignorante Informatico
08-05-2009, 01:40
..se voleva andare al flamengo o cmq a giocare in Brasile, lo diceva a Gennaio e si trovava un accordo..
Ah, se è per questo, concordo :)
In tutta onestà, credevo il tuo commento fosse riferito al bacio su quella combinazione antinomica di colori :asd:
Nerocielo
08-05-2009, 01:47
Ah, se è per questo, concordo :)
In tutta onestà, credevo il tuo commento fosse riferito al bacio su quella combinazione antinomica di colori :asd:
Anche anche. Lascia stare i colori, ripeto poteva anche essere una maglia viola a pois gialli, non cambia: fino a un mese fa era un giocatore dell'Inter, strapagato, che ha potuto fare praticamente quello che ha voluto, che aveva un allenatore che credeva in lui, uno che ha tolto il posto in squadra per praticamente un anno a SMario-Cruz-Crespo :muro: :muro: lo odio
Ignorante Informatico
08-05-2009, 01:52
:muro: :muro: lo odio
Calmati, calmati: pensa alla farfallina della Fioretti :asd:
Non è per fare la vedova,ma non sono certo neanche uno che sputa nel piatto dove ho mangiato,il primo anno di Mancini ci sono stati si i 17 pareggi,ma c' è stato anche una coppa Italia vinta, e 1/4 di Champions league,non mi sembra un pessimo risultato,anzi,considerando poi che squadra aveva ereditato e considerando che dal 98 non si vinceva na mazza,be si è stata una stagione positiva
energy84
08-05-2009, 08:34
buon di' :)
energy84
Inter: Moratti blinda Ibrahimovic
Fino ad un paio di giorni Ibrahimovic pareva già venduto. E' bastato un quarto d'ora di sala d'attesa dell'agente Raiola negli uffici di Moratti e dieci minuti di colloquio presidenziale per bloccare tutto. Ora Ibra pare blindato in nerazzurro. Come sempre si va da un estremo all'altro. La verità sta nel mezzo e la si coglie con un pizzico di buon senso. Per contratto Ibra è un calciatore dell'Inter fino al 2013, guadagna un milione di euro ogni mese e di qui alla scadenza del suo contratto costerà all'Inter qualcosa come 80 milioni al lordo dell'ingaggio. Chiaro che un club che volesse prenderlo dovrebbe presentare un'offerta minima di 70 milioni e mettere in preventivo almeno l'importo dell'attuale ingaggio. Insomma un'operazione da 150 milioni di euro che l'Inter guadagnerebbe in un baleno tra cartellino e stipendi risparmiati. Davanti a questa cifra, assolutamente fuori mercato al giorno d'oggi, la follia vera sarebbe non trattare. Così, a meno di offerte da sceicco l'Inter si terrà Ibra con i suoi mal di pancia, ma soprattutto con i suoi gol che hanno portato successi a raffica. Se però qualcuno ha davvero intenzione di investire 150 milioni di euro per Ibra, si faccia vivo subito!
verolenny
holà...
ALBIZZIE
08-05-2009, 08:59
goooooooooooooomorning....
ALBIZZIE
08-05-2009, 09:02
dice che questo è forte:
Adriano al Flamengo Assediata la sede del club
21:38 del 07 maggio
La Gavea, sede del Flamengo, e' colma di folla in attesa del 'novo Emperador do Rio', Adriano, che verra' presentato in queste ore. Il contratto e' stato firmato ieri. L'entusiasmo a Rio e' alle stelle: ci sono foto distribuite ovunque, con tanto di scettro in mano, maglietta con scritte inneggianti all'Imperador. Presente anche Dona Zica, un'anziana di colore definita 'la tifosa piu'illustre del club', e la famosa Charanga, l'orchestrina emblematica della societa' carioca.
ALBIZZIE
08-05-2009, 09:22
maaaaa il calciomercato non apriva a giugno? :mbe:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Brenta987
08-05-2009, 09:43
Buongiornò.....:mc:
giorno...
Quindi abbiamo preso milito ? :rolleyes: :rolleyes: :muro: :confused: :rolleyes: :muro:
Adios...sergio aguero :(
Barbaresco
08-05-2009, 10:21
giorno...
Quindi abbiamo preso milito ? :rolleyes: :rolleyes: :muro: :confused: :rolleyes: :muro:
Adios...sergio aguero :(
Sembrerebbe di sì......sei pronto a cambiare il numero sul tuo avatar ???
Preso Milito, secondo me abbiamo bisogno di 2 rinforzi a centrocampo, uno di prim'ordine e uno a tampone, nonchè di un'ala che salti l'uomo.....Zarate adattato sulla fascia che ne pensate ????
Zanetti ha 36 anni.....non è eterno, e Vieira verrà ceduto (per fortuna)....ci rimangono Muntari, Deki e Cambiasso....un po' pochino per affrontare un'intera stagione.
Lascerei invariata la difesa, al momento non è il reparto con necessità di rinforzi.
Teliqalipukt
08-05-2009, 10:22
Ibra - Balotelli - Milito
Mica male :stordita:
Alessio.16390
08-05-2009, 10:32
Giorno
manca il 4° ed ultimo attaccante che sarà suazo.
Sembrerebbe di sì......sei pronto a cambiare il numero sul tuo avatar ???
:mbe: :mbe:
nyquist82
08-05-2009, 10:52
Non sarebbe meglio : Ibra - Mario - Milito - Cazzano - quinto attaccante che gioca solo se si rompono gli altri o in caso di modulo a 5 punte?
Per il centrocampo dipenderà tutto dal modulo su cui vuole puntare il Mou. Per ora abili e arruolati Stankovic, Cambiasso possibili titolari, il Capitano, Muntari, Santon( che io sposterei a centrocampo) che partono dalla panchina.
La difesa è a posto secondo me, ci serve un registra e un altro centrocampista che sappia puntare e saltare l'uomo sistematicamente. Non sarebbe male se l'idea Robben fosse vera.
patrizio1982
08-05-2009, 10:52
:nono:
nyquist82
08-05-2009, 10:53
:mbe: :mbe:
17, non più 16. :cool:
redbaron
08-05-2009, 10:54
Non credo che sara' Suazo, altrimenti sarebbe rimasto anche quest'anno.
Serve un attaccante giovane, quello vecchio l'abbiamo appena comprato.
Buongiorno :O
Non sarebbe meglio : Ibra - Mario - Milito - Cazzano - quinto attaccante che gioca solo se si rompono gli altri o in caso di modulo a 5 punte?
Per il centrocampo dipenderà tutto dal modulo su cui vuole puntare il Mou. Per ora abili e arruolati Stankovic, Cambiasso possibili titolari, il Capitano, Muntari, Santon( che io sposterei a centrocampo) che partono dalla panchina.
La difesa è a posto secondo me, ci serve un registra e un altro centrocampista che sappia puntare e saltare l'uomo sistematicamente. Non sarebbe male se l'idea Robben fosse vera.
Ma prendiamoci sto caz di Diaby...
ALBIZZIE
08-05-2009, 11:01
insomma, uno come acquafresca...
morpheus85
08-05-2009, 11:02
con milito un altro scudetto assicurato, ma la champions?
questo sarebbe un ipotetico tridente?
Secondo te mou mette Balo prima punta come dovrebbe essere?
Milito fa l'esterno?
morpheus85
08-05-2009, 11:06
Tesoretto Inter: 63 milioni da spendere
09:40 del 08 maggio
Parte del budget per il mercato nerazzurro verrà dal taglio di stipendi pesanti.
Tesoro di 63 milioni per il mercato dell'Inter.
E' la cifra che si risparmierà dagli stipendi dei giocatori in partenza: Adriano, Crespo, Cruz, Figo, Mancini, Quaresma e Vieira.
L'agente di Milito vede il Manchester United, Moratti ha l'ultima parola e aspetta.
(Gazzetta dello Sport)
Non capisco, una squadra risparmia dei gran soldi e va subito a spenderli? :stordita:
patrizio1982
08-05-2009, 11:07
Milito fa l'esterno?
Milito dovrebbe essere uno che mette dentro i gol facili (tipo la traversa di Ibra col ManUtd? :stordita: )
Io resto dell'idea che ci voglia un trequartista vero (Snejder?). E poi due punte... Milito-Ibra, Ibra-Balo, Balo-Milito.
Chiaro che almeno un quarto attaccante ci vuole, ma a questo punto ci vuole uno che non si lamenti a far panca...
Milito fa l'esterno?
Bhè Milito-Ibra punte centrali...balo che gioca defilato.
Cmq è solo una questione di tempo,quando Ibra andrà via,sarà balo il sostituto ideale in quel ruolo di punta centrale...
Nerocielo
08-05-2009, 11:08
Non capisco, una squadra risparmia dei gran soldi e va subito a spenderli? :stordita:
La vuoi sta cazzo di CL?
ALBIZZIE
08-05-2009, 11:09
non scherziamo, eh? lo scudo non te lo assicura nessuno. figurati un milito.
da quando cambiasso gioca dietro, a centrocampo non abbiamo più nessuno!
morpheus85
08-05-2009, 11:10
Milito dovrebbe essere uno che mette dentro i gol facili (tipo la traversa di Ibra col ManUtd? :stordita: )
Io resto dell'idea che ci voglia un trequartista vero (Snejder?). E poi due punte... Milito-Ibra, Ibra-Balo, Balo-Milito.
Chiaro che almeno un quarto attaccante ci vuole, ma a questo punto ci vuole uno che non si lamenti a far panca...
Gol facili ma anche altro.. 20 lui e 20 ibra, una coppia da 40 gol solo in campionato, mica male :oink:
Non credo che cmq mou abbia abbandonato definitivamente il suo tridente.. e l'acquisto di milito mi fa sospettare brutte intenzioni..
nyquist82
08-05-2009, 11:10
Ma prendiamoci sto caz di Diaby...
In CL non mi ha impressionato, però intendo quello come giocatore di fantasia. Secondo me non abbiamo bisogno di un trequartista, ma di un regista. Certo che uno schema:
Mario----Cassano----Ibra
Milito
vi pare all'altezza?
morpheus85
08-05-2009, 11:12
Bhè Milito-Ibra punte centrali...balo che gioca defilato.
Cmq è solo una questione di tempo,quando Ibra andrà via,sarà balo il sostituto ideale in quel ruolo di punta centrale...
in coppia con cassano magari ;)
Con Diaby potremmo schierare un centrocampo a 3 con Deki e Cambiasso.
Cambiasso potrebbe sicuramente giocare più avanzato,senza il bisogno di un innesto di qualità eccelsa a CC.
Con Deki-Diaby-Esteban potremmo,in cl,scheirare 3 attaccanti come balo-ibra-milito.
In campionato,per rivincerlo,basta tenersi Ibra e sperare in un buon CC di sostanza...è in CL che ci vuole qualità per vincere...cosa che noi a CC nn abbiamo.
Non credo che sara' Suazo, altrimenti sarebbe rimasto anche quest'anno.
Serve un attaccante giovane, quello vecchio l'abbiamo appena comprato.
Buongiorno :O
logica vorrebbe così, altrimenti togliendo anche cruz-crespo e acqua non rimarrebbe nessuno e quindi dovremmo comprare un altro attaccante.
spendere altri soldi per la panchina mi sembra una cazzatona, finiremo per non avere un € per prendere i centrocampisti forti come diaby e snejider.
purtroppo dipende da jm :muro:
p.s. conto 4 attaccanti perchè per come gestisce la rosa jm bastano e avanzano
il 4° non vedrà quasi mai il campo.
p.p.s. il 4° sarà kerlon :fagiano:
patrizio1982
08-05-2009, 11:14
Gol facili ma anche altro.. 20 lui e 20 ibra, una coppia da 40 gol solo in campionato, mica male :oink:
Non credo che cmq mou abbia abbandonato definitivamente il suo tridente.. e l'acquisto di milito mi fa sospettare brutte intenzioni..
beh,ci sta giocare anche col tridente, ma di base meglio un 4-3-1-2
morpheus85
08-05-2009, 11:14
La vuoi sta cazzo di CL?
certo, ma pensavo che moratti non volesse più spendere quindi risparmiare sugli stipendi per lui voleva dire tirarne di meno fuori...
In CL non mi ha impressionato, però intendo quello come giocatore di fantasia. Secondo me non abbiamo bisogno di un trequartista, ma di un regista. Certo che uno schema:
Mario----Cassano----Ibra
Milito
vi pare all'altezza?
in campionato è improponibile a meno che nn hai Gerrard ed Essien a CC ;)
In CL sarebbe molto spinto come modulo....e nn mi convince quell'Ibra largo a dx ;)
Era da orgasmo avere una formaza così:
----Mario---Snjeider---Aguero
-------------Ibra
in coppia con cassano magari ;)
Cassano lasicamolo a genvoa,ha trovato la sua dimensione la,sarebbe troppo un rischio prenderlo..
Con Diaby potremmo schierare un centrocampo a 3 con Deki e Cambiasso.
Cambiasso potrebbe sicuramente giocare più avanzato,senza il bisogno di un innesto di qualità eccelsa a CC.
Con Deki-Diaby-Esteban potremmo,in cl,scheirare 3 attaccanti come balo-ibra-milito.
In campionato,per rivincerlo,basta tenersi Ibra e sperare in un buon CC di sostanza...è in CL che ci vuole qualità per vincere...cosa che noi a CC nn abbiamo.
per me il centrocampo rimane la prorità assoluta
2 fra diaby snejider e xabi
morpheus85
08-05-2009, 11:16
non scherziamo, eh? lo scudo non te lo assicura nessuno. figurati un milito.
da quando cambiasso gioca dietro, a centrocampo non abbiamo più nessuno!
è una sensazione ;)
morpheus85
08-05-2009, 11:18
logica vorrebbe così, altrimenti togliendo anche cruz-crespo e acqua non rimarrebbe nessuno e quindi dovremmo comprare un altro attaccante.
spendere altri soldi per la panchina mi sembra una cazzatona, finiremo per non avere un € per prendere i centrocampisti forti come diaby e snejider.
purtroppo dipende da jm :muro:
p.s. conto 4 attaccanti perchè per come gestisce la rosa jm bastano e avanzano
il 4° non vedrà quasi mai il campo.
p.p.s. il 4° sarà kerlon :fagiano:
c'è sempre obinna :ops2:
morpheus85
08-05-2009, 11:21
beh,ci sta giocare anche col tridente, ma di base meglio un 4-3-1-2
mancano sempre le 2 ali, abbiamo attaccanti adattabili ma non ideali per quel gioco, può essere che in estate si andrà alla ricerca di qualche fenomeno e se poi non si trova restiamo al solito modulo..
io fra qualche anno cmq proverei ibra trequartista :oink:
morpheus85
08-05-2009, 11:25
in campionato è improponibile a meno che nn hai Gerrard ed Essien a CC ;)
In CL sarebbe molto spinto come modulo....e nn mi convince quell'Ibra largo a dx ;)
Era da orgasmo avere una formaza così:
----Mario---Snjeider---Aguero
-------------Ibra
Cassano lasicamolo a genvoa,ha trovato la sua dimensione la,sarebbe troppo un rischio prenderlo..
è vero che è un rischio, ma forse finalmente è maturato, se non c'è da spendere moltissimo vale la pena provare
Teliqalipukt
08-05-2009, 11:25
Milito fa l'esterno?
Milito la butta dentro. Una difficoltà che abbiamo e che in campionato sopperiamo grazie alle magie di ibra. Ma a noi serve uno che fa gol facili e milito li fa.
Se partiamo dall'assunto che la cl la vince la squadra migliore, be' scordiamocela anche l'anno prossimo: barca e manchester ancora sopra tutte e di un bel po'. Il nostro obiettivo, io credo, è quello di diminuire il fabbisogno interno di culo. Cioè, dovremo sempre avere culo, ma la quantità da aggiungere per sopperire il deficit tecnico sarà minore. :D
Diaby gioca davanti alla difesa, è un vieira più giovane.
Però se è vero che se verranno ceduti sia mancini che quaresma, non penso andrà a prendere un'altra ala.
Se ha in testa il 4-3-3 io terrei uno dei due, potrebbe sempre far comodo.
Se li cede più probabile un 4-3-1-2, servirebbe un trequartista serio e un cc di contenimento.
Boh vedremo...cmq mi pare che moratti non farà follie per nessuno, quindi aguero è difficile che arrivi, potrebbe rimanere a madrid che ora è 5° a un punto dalla cl
morpheus85
08-05-2009, 11:34
Milito la butta dentro. Una difficoltà che abbiamo e che in campionato sopperiamo grazie alle magie di ibra. Ma a noi serve uno che fa gol facili e milito li fa.
Se partiamo dall'assunto che la cl la vince la squadra migliore, be' scordiamocela anche l'anno prossimo: barca e manchester ancora sopra tutte e di un bel po'. Il nostro obiettivo, io credo, è quello di diminuire il fabbisogno interno di culo. Cioè, dovremo sempre avere culo, ma la quantità da aggiungere per sopperire il deficit tecnico sarà minore. :D
se no possiamo sempre acquistare vecchi a fine carriera spremerli del tutto e allo stesso tempo prepare i giovani del prossimo futuro :read:
secondo questa filosofia si potrebbe puntare a treseghe, ballack, inho, Makélélé, riquelme ecc.
ALBIZZIE
08-05-2009, 11:35
riporto l'articolo perchè è interessante quello scritto dopo l'annuncio:
MILITO, Affare fatto, è dell'Inter!
08.05.2009 11.16 di Redazione FV articolo letto 263 volte
Fonte: corrieredellosport.it
© foto di Giacomo Morini
Milito è un giocatore dell'Inter. L'accordo fra Moratti e Preziosi è stato trovato sulla base di 16 milioni di euro più la comproprietà di Robert Acquafresca e il prestito, con diritto di riscatto per la metà del cartellino, di Leonardo Bonucci, 22enne difensore, prodotto del vivaio interista, attualmente nella rosa del Pisa.
IL NODO DEL CONTRATTO - Il Principe argentino verrà annunciato all'Inter solo al termine del campionato in corso, visto che i nerazzurri devono ancora conquistare lo scudetto e il Genoa è impegnato nella corsa al quarto posto. Per quanto riguarda l'ingaggio tutto è ancora da decidere: al l’inizio della prossima settima na sbarcherà in Italia Fernando Hidalgo, procuratore del bomber rossoblu, che tratterà entità e dura ta del contratto del suo assistito. Si lavora a un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Comunque non manca molto all’accordo, del resto il corteggiamento nerazzurro va avanti da tempo.
QUAGLIARELLA - Dopo Milito, l'Inter si butterà su Quagliarella, altro giocatore richiesto da Mourinho. Per arrivare al suo cartellino, però, c'è da battere la concorrenza della Juve, da tempo sulle sue tracce. L’Udinese valuta l'attaccante 15 milioni di euro, ma il club nerazzurro intende inserire nell’ope*razione alcune contropartite tecniche: a cominciare da Rivas, per arrivare a Suazo, Bolzoni e infine Bibiany, giovane di gran di prospettive ora in prestito al Modena.
si ,certo il genoa dà via Milito e punterebbe ancora alla CL? certo, e a preziosi prende i coccolone...
IO quagliarella nun ce lo voglio!!! :mad:
morpheus85
08-05-2009, 11:36
Diaby gioca davanti alla difesa, è un vieira più giovane.
Però se è vero che se verranno ceduti sia mancini per quaresma, non penso andrà a prendere un'altra ala.
Se ha in testa il 4-3-3 io terrei uno dei due, potrebbe sempre far comodo.
Se li cede più probabile un 4-3-1-2, servirebbe un trequartista serio e un cc di contenimento.
Boh vedremo...cmq mi pare che moratti non farà follie per nessuno, quindi aguero è difficile che arrivi, potrebbe rimanere a madrid che ora è 5° a un punto dalla cl
questo sarebbe un affare :asd:
Alessio.16390
08-05-2009, 11:38
QUAGLIARELLA - Dopo Milito, l'Inter si butterà su Quagliarella, altro giocatore richiesto da Mourinho. Per arrivare al suo cartellino, però, c'è da battere la concorrenza della Juve, da tempo sulle sue tracce. L’Udinese valuta l'attaccante 15 milioni di euro, ma il club nerazzurro intende inserire nell’ope*razione alcune contropartite tecniche: a cominciare da Rivas, per arrivare a Suazo, Bolzoni e infine Bibiany, giovane di gran di prospettive ora in prestito al Modena.
Sarebbe Biabiany? :sofico:
Quagliarella non mi piace, è il fenomeno dei poveri, fa solo gol difficili:D
si ,certo il genoa dà via Milito e punterebbe ancora alla CL? certo, e a preziosi prende i coccolone...
Beh anche arrivasse 4°, che se ne fa di un giocatore di 30 anni, ormai è l'ultima occasione per monetizzare.
Avranno Acquafresca a metà, e 16 milioni di euro per rinforzare la rosa con 1-2 acquisti decenti.
IO quagliarella nun ce lo voglio!!! :mad:
Idem, poi non so a cosa serva, anche giocassimo con il tridente ibra-milito-mario titolari e quaglia in panca...a questo punto meglio cassano che è più duttile e può anche giocare largo
ALBIZZIE
08-05-2009, 11:59
Beh anche arrivasse 4°, che se ne fa di un giocatore di 30 anni, ormai è l'ultima occasione per monetizzare.
Avranno Acquafresca a metà, e 16 milioni di euro per rinforzare la rosa con 1-2 acquisti decenti.
per andare in CL devi avere una squadra attrezzata, per non fare la fine di chi ci si presenta impreparati: vedi udinese e lazio che hanno rischiato la B.
meglio un'onorevole europa league a questo punto.
per me il centrocampo rimane la prorità assoluta
2 fra diaby snejider e xabi
Con una squadra cos':
--------------JC
Maicon---Samuel--Chivu--Santon
--Diaby--Xabi Alonso--Cambiasso
--Balo-------Ibra--------Aguero
Io alla CL ci credrei davvero,non come gli ultimi 2-3 anni
Riserve:
Toldo
Zanetti
Matrix
Cordoba
Maxwell
Dejan
Jimenez
Vieirà
Muntari
Acquafresca
Cruz/Crespo
per andare in CL devi avere una squadra attrezzata, per non fare la fine di chi ci si presenta impreparati: vedi udinese e lazio che hanno rischiato la B.
meglio un'onorevole europa league a questo punto.
E' la fine che farà, ma i casi son 2: o monetizzi con i vecchi e spendi per qualche buon giocatore/scarto di grosse squadre, altrimenti spendi 50-100 milioni per rimanere in cl; se hai dietro gli arabi o sei tra le 2-3 squadre più importanti del tuo paese lo puoi fare, altrimenti l'anno prossimo ti ritrovi comunque con il rischio di non arrivare al quarto posto e saltare in aria del tutto.
Io un Preziosi che si tiene i grossi giocatori e spende 50-80 milioni per provare a superare la fase a gironi e puntare al quarto posto anche l'anno prossimo non ce lo vedo, ed economicamente è un grosso rischio se non ti chiami juve-milan-inter con milioni di tifosi in italia/europa, diritti televisivi alti e
stadio capiente.
ronaldovieri
08-05-2009, 12:32
Con una squadra cos':
--------------JC
Maicon---Samuel--Chivu--Santon
--Diaby--Xabi Alonso--Cambiasso
--Balo-------Ibra--------Aguero
Io alla CL ci credrei davvero,non come gli ultimi 2-3 anni
Riserve:
Toldo
Zanetti
Matrix
Cordoba
Maxwell
Dejan
Jimenez
Vieirà
Muntari
Acquafresca
Cruz/Crespo
ser seondo me aguero potrebbe venire l'anno prossimo a posto di ibra:D
io mi accontento di milito (in teoria sarebbe colui che fa i gol stupidi) e acquafresca
poi certo a centrocampo ci vogliono due con i controcoglioni
jokervero
08-05-2009, 12:43
Mi sa che siete di gusti un pò difficili eh:
Milito NO
Quaglia NO
Cassano NO
E chi volete ? Torres ? :asd:
oxygen vx1
08-05-2009, 12:53
Mario----Cassano----Ibra
Milito
vi pare all'altezza?
Cassano----Ibra
Milito
Con Balotelli in sostituzione. In pratica giocherà con i tre d'attacco che finalmente non sono più ali di centrocampo.
Teliqalipukt
08-05-2009, 12:55
Milito NO
Quaglia NO
Cassano NO
Fosse per me farei giocare jessica alba :oink:
oxygen vx1
08-05-2009, 12:59
Milito NO
Quaglia NO
Cassano NO
Infatti stanno sparando nomi di gente impossibile...Aguero che in realtà non serve, Ibra schierato da prima punta...
Però Torres:oink:
Nerocielo
08-05-2009, 13:07
:ave: Biabiany :ave: altro che figo e quaresma
:ave: BIABIANY :ave:
Mavettor
08-05-2009, 13:09
senza quel gol sareste a +12...come i rigori regalati :O
Magari saremmo a 0 come i rigori che non vi danno contro da 46 giornate :O
Bisteccone
08-05-2009, 13:15
cut
O come i vostri titoli vinti quest'anno :read:
Nerocielo
08-05-2009, 13:15
Giusto, avere una difesa di tutto rispetto, a differenza di voi gobbilanisti, è una colpa :O
Così come è una colpa avere JC come portiere o Ibra come attaccante
jokervero
08-05-2009, 13:18
Non rispondete alla gente in ignore list o almeno non quotatela.
Lasciateli rosicare di brutto da soli.
Nerocielo
08-05-2009, 13:18
O come i vostri titoli vinti quest'anno :read:
Zitto hanno ancora il sogno scudetto: te lo spiega Pellegatti :O
Alessio.16390
08-05-2009, 13:19
Giovane serio http://www.youtube.com/watch?v=VPW9BAl4E40&feature=related
:read:
ronaldovieri
08-05-2009, 13:20
Julio Cesar, fedeltà interista: "Chiuderò qui la carriera"
Il portiere nerazzurro indica anche il suo erede: "Vedo bene Belec"
08.05.2009 11:36 di Fabio Costantino articolo letto 252 volte
Fonte: Tuttosport
Per quanto sia probabilmente il migliore nel suo ruolo, Julio Cesar non rientra in alcuna possibile trattativa di mercato. Non perché non valga un investimento importante, semplicemente per il fatto che Morati non si priverebbe mai del suo portiere brasiliano, il quale quest’anno più che mai è stato determinante in più di un’occasione. In particolar modo, lui stesso sottolinea alcuni interventi eccezionali: "Quello su Di Vaio e le parate nel derby di ritorno. Parate che consentono all’Inter di comandare la classifica, anche se lo scudetto ancora non è al sicuro: “Abbiamo il massimo rispetto per il campionato; sappiamo che non è ancora finita. Contro la Lazio è stata una vittoria fondamentale, venivamo da un periodo no, è stato importante vincere".
Per quanto in molti lo considerino il miglior interprete al mondo del ruolo di portiere, Julio Cesar ruberebbe alcune caratteristiche dei suoi principali colleghi: “La personalità di Buffon, la velocità e i riflessi di Casillas e la costanza di Cech". Il portiere dell’Inter è altrettanto convinto quando si parla di futuro: “Chiuderò la carriera con l'Inter e poi, a 34-35 anni, tornerò a casa mia, in Brasile. Al mio posto vedo molto bene Belec (portiere della primavera nerazzurra)”.
Nerocielo
08-05-2009, 13:21
Julio Cesar, fedeltà interista: "Chiuderò qui la carriera"
Il portiere nerazzurro indica anche il suo erede: "Vedo bene Belec"
08.05.2009 11:36 di Fabio Costantino articolo letto 252 volte
Fonte: Tuttosport
Per quanto sia probabilmente il migliore nel suo ruolo, Julio Cesar non rientra in alcuna possibile trattativa di mercato. Non perché non valga un investimento importante, semplicemente per il fatto che Morati non si priverebbe mai del suo portiere brasiliano, il quale quest’anno più che mai è stato determinante in più di un’occasione. In particolar modo, lui stesso sottolinea alcuni interventi eccezionali: "Quello su Di Vaio e le parate nel derby di ritorno. Parate che consentono all’Inter di comandare la classifica, anche se lo scudetto ancora non è al sicuro: “Abbiamo il massimo rispetto per il campionato; sappiamo che non è ancora finita. Contro la Lazio è stata una vittoria fondamentale, venivamo da un periodo no, è stato importante vincere".
Per quanto in molti lo considerino il miglior interprete al mondo del ruolo di portiere, Julio Cesar ruberebbe alcune caratteristiche dei suoi principali colleghi: “La personalità di Buffon, la velocità e i riflessi di Casillas e la costanza di Cech". Il portiere dell’Inter è altrettanto convinto quando si parla di futuro: “Chiuderò la carriera con l'Inter e poi, a 34-35 anni, tornerò a casa mia, in Brasile. Al mio posto vedo molto bene Belec (portiere della primavera nerazzurra)”.
Grande JC :ave:
Oltre a Belec però è bene ricordargli che abbiamo anche Viviano :stordita:
ronaldovieri
08-05-2009, 13:23
Grande JC :ave:
Oltre a Belec però è bene ricordargli che abbiamo anche Viviano :stordita:
viviano mi sa che resta a brescia pure quest'anno?
ronaldovieri
08-05-2009, 13:25
GASCOIGNE: "E' VERO, VADO ALL'INTER DA MOURINHO"
Venerdì, 08 Maggio 09, 11:56 M. · Commenti (57)
Intervista esclusiva al Daily Mail da sobrio per il grande (ex)campione britannico che sta per sbarcare in Italia e alla Pinetina.
VADO ALL'INTER
"Josè mi ha offerto di andare a lavorare per un mese in Italia all'Inter, mi vuol prendere sotto la sua ala. Credo che accetterò. Io sono nel calcio da più tempo di lui, ma è nato 20 anni prima, conosce molte più cose. A me piace ancora il vecchio calcio, lo sento ancora mio"
CHE FORZA IL CHELSEA
"Guardo le gare di Champions League, prendo appunti, faccio analisi, studio schemi. Fino a 2 anni fa mi annoiavo, vedendo tanti robot a centrocampo ed il talento distrutto dai tanti cloni di Vieira. Non riuscivo a credere alla forza del Chelsea l'altra sera, nè a come il Barcellona spostasse velocemente la palla, sebbene non riuscissero a far tremare i Blues"
ROONEY E GERRARD DOVREBBERO SORRIDERE DI PIU'
"Mi entusiasma Rooney, il prossimo capitano del Manchester United. Non c'è niente che non può fare, ma dovrebbe sorridere un po di più, ci deve mostrare che sta godendo come stiamo godendo noi guardandolo. Gerrard è un altro che ha bisogno di un aiuto per farlo sorridere anche quando sente la pressione delle partite. Per motivi diversi mi piace Drogba: quando gioca contro 4 difensori e riesce a tenere palla. E' una bestia, mi fa piacere non avere giocato contro di lui"
NON BEVO DA 5 MESI
"Avevo raggiunto il punto in cui avrei voluto comprare i giornali, leggere la prima pagina e buttarli. Ora comincio dal fondo: è un buon segnale no? Non tocco un bicchiere da 5 mesi. Se penso che domani possa essere un brutto giorno? Oggi lo è stato, sono venuto a parlare con un giornalista! Ho pensato di avere l'influenza suina stamattina, ma non preoccupatevi, mi sento meglio. E' pauroso dove sono stato. Ero stato rinchiuso perchè potevo essere un pericolo per me e per gli altri. Ne avevo abbastanza della vita. Ero paranoico, bevevo per dimenticare. Ho imparato che non posso cambiare quel che non posso controllare. Non posso far tornare indietro il tempo e renderlo migliore. Non posso pensare di avere u giorno migliore, ma se posso migliorarlo del 2 per cento, è meglio che niente"
:asd::asd::asd:
ronaldovieri
08-05-2009, 13:26
LA FOTO DEL GIORNO.GALLIANI:"MILAN-JUVE E' IL VERO DERBY D'ITALIA"
Venerdì, 08 Maggio 09, 07:20 M. · Commenti (47)
http://www.corrieredellosport.it/images/79/C_3_Media_717879_immagine_det.jpg
(nella foto la reazione di Mourinho alle dichiarazioni di Galliani rappresenta quella di tutti gli interisti)
:rotfl::rotfl:
Nerocielo
08-05-2009, 13:27
LA COERENZA LA COERENZA :sbonk: :sbonk:
Ah un saluto a chi mi legge :asd: :asd: :asd: (ieri su msn mi han fatto un agguato :rotfl: fenomenali!)
oxygen vx1
08-05-2009, 13:31
Ah un saluto a chi mi legge :asd: :asd: :asd: (ieri su msn mi han fatto un agguato :rotfl: fenomenali!)
Guarda che con msn puoi escludere la spazzatura...
Teliqalipukt
08-05-2009, 13:32
La smettiamo?
ronaldovieri
08-05-2009, 13:36
oggi mi sono fatto 100km di autostrada di puro godimento :cool: :cool: :cool:
Teliqalipukt
08-05-2009, 13:38
oggi mi sono fatto 100km di autostrada di puro godimento :cool: :cool: :cool:
Ti sei seduto sul cambio?
ronaldovieri
08-05-2009, 13:38
Ti sei seduto sul cambio?
vai fuori:mad:
Nerocielo
08-05-2009, 13:41
Guarda che con msn puoi escludere la spazzatura...
Mi sa che è ora :asd:
La smettiamo?
Va che non mi riferisco a nessuno degli utenti che attualmente frequentano i clan ;)
Non so se posso spiegare però :asd:
jokervero
08-05-2009, 13:43
Tra Nokia 5800 e Omnia cosa prendereste ? :stordita:
Teliqalipukt
08-05-2009, 13:44
Mi sa che è ora :asd:
Va che non mi riferisco a nessuno degli utenti che attualmente frequentano i clan ;)
Non so se posso spiegare però :asd:
Non cambia il principio. In che lingua lo si deve dire che questi discorsi non vanno fatti e non interessano?
Basta, è assurdo farsi le guerre sui forum :rolleyes:
Nerocielo
08-05-2009, 13:48
Tra un cesso e un bidè cosa sceglieresti? :stordita:
Direi 5800
Anche a me Quagliarella non convince affatto.
Milito sì
jokervero
08-05-2009, 13:50
Tra un cesso e un bidè cosa sceglieresti? :stordita:
Direi 5800
E cmq:
любит международных
Alessio.16390
Xperia X1 chediscorsi :O
Nerocielo
E cmq:
любит международных
Certo :stordita:
jokervero
08-05-2009, 13:51
Certo :stordita:
Vuol dire: AMIAMO L' INTERNAZIONALE !
Nerocielo
08-05-2009, 13:51
Quanto vuoi spendere? Se arrivi a 400€ prenditi il pacco hd e non pensarci più, o l'iPhone a tua scelta
ronaldovieri
08-05-2009, 13:52
htc hd
jokervero
08-05-2009, 13:52
Xperia X1 chediscorsi :O
Sì ma costa un polmone e un rene.
ronaldovieri
08-05-2009, 13:53
Anche a me Quagliarella non convince affatto.
Milito sì
meglio acquafresca di quagliareilla:D
e poi abbiamo un certo destro che entrerà in prima squadra:O
ronaldovieri
08-05-2009, 13:54
Quanto vuoi spendere? Se arrivi a 400€ prenditi il pacco hd e non pensarci più, o l'iPhone a tua scelta
400 euro te lo scartano per fartelo vedere
mica te lo vendono :asd:
jokervero
08-05-2009, 13:54
meglio acquafresca di quagliareilla:D
e poi abbiamo un certo destro che entrerà in prima squadra:O
Non diciamo boiate va. Il quaglia è forte altro che cazzi.
Nerocielo
08-05-2009, 13:55
400 euro te lo scartano per fartelo vedere
mica te lo vendono :asd:
Usato ovviamente :O
Alessio.16390
08-05-2009, 13:56
Sì ma costa un polmone e un rene.
450€
L'omnia ne costa 350€.
ronaldovieri
08-05-2009, 13:56
Non diciamo boiate va. Il quaglia è forte altro che cazzi.
e secondo te viene a fare il 4 attaccante? non credo proprio
poi tutto sto forte non ce lo vedo
ronaldovieri
08-05-2009, 13:57
Usato ovviamente :O
ah questo si:O
jokervero
08-05-2009, 13:58
e secondo te viene a fare il 4 attaccante? non credo proprio
poi tutto sto forte non ce lo vedo
Questo è un altro discorso ma la qualità del giocatore non si discute. Non è una prima punta ovviamente ma come seconda punta è forte meglio di lui nel ruolo prenderei solo Cassano.
ronaldovieri
08-05-2009, 14:10
Questo è un altro discorso ma la qualità del giocatore non si discute. Non è una prima punta ovviamente ma come seconda punta è forte meglio di lui nel ruolo prenderei solo Cassano.
prendendo cassano balotelli non avrebbe spazio poi:O
Teliqalipukt
08-05-2009, 14:15
GASCOIGNE: "E' VERO, VADO ALL'INTER DA MOURINHO"
Venerdì, 08 Maggio 09, 11:56 M. · Commenti (57)
Intervista esclusiva al Daily Mail da sobrio per il grande (ex)campione britannico che sta per sbarcare in Italia e alla Pinetina.
VADO ALL'INTER
"Josè mi ha offerto di andare a lavorare per un mese in Italia all'Inter, mi vuol prendere sotto la sua ala. Credo che accetterò. Io sono nel calcio da più tempo di lui, ma è nato 20 anni prima, conosce molte più cose. A me piace ancora il vecchio calcio, lo sento ancora mio"
:
Eh? Mourinho nato 20 anni prima di gazza? :eh:
Rv ma possibile che posti solo notizie pacco contenente informazioni paccose? :eh:
pasqualaccio
08-05-2009, 14:17
perchè il nokia 5800 fa cacare? vorrei saperlo perchè stavo vagliando anch'io l'acquisto :)
ronaldovieri
08-05-2009, 14:17
Eh? Mourinho nato 20 anni prima di gazza? :eh:
Rv ma possibile che posti solo notizie pacco contenente informazioni paccose? :eh:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Nerocielo
08-05-2009, 14:21
perchè il nokia 5800 fa cacare? vorrei saperlo perchè stavo vagliando anch'io l'acquisto :)
E' molto "giocattolo", ho detto che fa cagare perchè io sono estremo lo sai.
E' un discreto cell ma per la stessa cifra puoi avere meglio, sopratutto per quel che riguarda il TS ;)
jokervero
08-05-2009, 14:25
E' molto "giocattolo", ho detto che fa cagare perchè io sono estremo lo sai.
E' un discreto cell ma per la stessa cifra puoi avere meglio, sopratutto per quel che riguarda il TS ;)
Cosa per esempio con lo stesso costo ?
Nerocielo
08-05-2009, 14:27
Cosa per esempio con lo stesso costo ?
Dipende da quello che vuoi joker: TS? GPS? Fotocamera? What?
Spesa massima?
jokervero
08-05-2009, 14:27
Dipende da quello che vuoi joker: TS? GPS? Fotocamera? What?
Spesa massima?
Io vorrei signor commesso un terminale con TS e GPS. Cosa mi propone ? :) :) :)
ALBIZZIE
08-05-2009, 14:28
il comunismo nel calcio:
http://www.repubblica.it/2009/05/sport/calcio/inglese-calcio/inglese-calcio/inglese-calcio.html
pasqualaccio
08-05-2009, 14:29
e wi-fi grazie :)
Nerocielo
08-05-2009, 14:31
Gentile cliente se non mi dice quanto vuole spendere al massimo possiamo stare qui anche 3 giorni :asd: andiamo dal nokia 5800 all'iphone all'htc touch cruise :p
Mi pare di capire che vuole spendere non più di 300neuri: a quel prezzo il top per quel che riguarda GPS+TS secondo me è il Samsung UltraTouch (http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n1673/Samsung-S8300-Ultra-Touch.html) ma è appena uscito (a 349€ nuovo mi sembra)
Teliqalipukt
08-05-2009, 14:32
http://www.sambenedettoggi.it/wp-content/uploads/2009/01/scheda.jpg
La cabina la trovi a 100 mt.
Saluti :) :) :) :) :)
:) :) :) :) :) :) :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.