View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
jokervero
01-04-2009, 09:23
Voi che dite, è stramazzato al suolo dopo la ferale notizia? :asd::asd:
:asd:
Il civico è 687 !
Mi dice 7km dal Vaticano...
Teliqalipukt
01-04-2009, 09:26
:asd:
Il civico è 687 !
Mi dice 7km dal Vaticano...
7 km? Un bel taxi e ti passa la paura :O
Bene, stai pure dalla parte sbagliata della via: se stavi dall'altra parte, almeno ti bastava un solo autobus :asd:
Cmnq è un bel giro, credo ti ci vorrà almeno un'ora (sperando nel poco traffico sul ungo tevere :asd:), e dovrai prendere due linee di autobus: cmnq la maggior parte del viaggio è su un viale bello largo, e mi pare che abbia anche la corsia peferenziale l'autobus, quindi dovrebbe essere abbastanza veloce. Vai su http://www.atac.roma.it/ e digita il percorso camiluccia 687-piazza pio xii ;)
Da leggere:
Calciopoli c'è ancora
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/calciopoli-ce-ancora/2076140&ref=hpsp
Saluti da NNNNapoli !!! :O
Nerocielo
01-04-2009, 10:04
Buongiorno spettatori del Mourinho Show :cool:
Nerocielo :O
Tu non hai MAI ragione! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:cool: :cool:
Nerocielo
01-04-2009, 10:06
Da leggere:
Calciopoli c'è ancora
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/calciopoli-ce-ancora/2076140&ref=hpsp
Classico articolo da rosikone interista
:cool:
Saluti da NNNNapoli !!! :O
Che ce porti Hamsik?
ronaldovieri
01-04-2009, 10:28
giorno:ciapet:
Teliqalipukt
01-04-2009, 10:29
giorno:ciapet:
Per te ogni occasione è buona per mostrare le chiappe :nono:
ronaldovieri
01-04-2009, 10:36
Per te ogni occasione è buona per mostrare le chiappe :nono:
chupa:O
Teliqalipukt
01-04-2009, 10:37
chupa:O
suka, vaffancuore e vaffanchiappola :O
ronaldovieri
01-04-2009, 10:39
http://www.tecnophone.it/wp-content/uploads/image282.png
http://www.google.com/intl/en/landing/chrome/cadie/
che figata :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.segnalidifumo.it/public/4260vign.jpg
Nerocielo
01-04-2009, 10:42
Prima mostri il culo, poi il pesce :rolleyes:
Vergognati :rolleyes:
Teliqalipukt
01-04-2009, 10:43
Prima mostri il culo, poi il pesce :rolleyes:
Vergognati :rolleyes:
Ringraziamo che non ha mostrato la faccia! :stordita:
ronaldovieri
01-04-2009, 10:45
non sono apprezzato quindi me ne vado :mad:
Nerocielo
01-04-2009, 10:47
non sono apprezzato quindi me ne vado :mad:
Ce l'abbiamo fatta finalmente :winner:
Teliqalipukt
01-04-2009, 10:49
non sono apprezzato quindi me ne vado :mad:
Salutaci ancona :O
Nerocielo
01-04-2009, 10:49
Da leggere:
Calciopoli c'è ancora
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/calciopoli-ce-ancora/2076140&ref=hpsp
Hai riscosso successo :asd: :asd: :asd:
C'è chi "lurka ergo est" :sbonk:
ronaldovieri
01-04-2009, 10:51
Ce l'abbiamo fatta finalmente :winner:
Salutaci ancona :O
http://traditionsacrosseurope.files.wordpress.com/2008/04/pesce.jpg
Teliqalipukt
01-04-2009, 10:56
Hai riscosso successo :asd: :asd: :asd:
C'è chi "lurka ergo est" :sbonk:
Io parlo al vento?
No, ditemelo, perchè qui si può fare veramente a meno di me ;) Lo dico una, lo dico due, lo dico tre volte, poi constato l'incompatibilità mia con la discussione e mi faccio da parte. Non sarei nè il primo nè l'ultimo che lascia questa sezione per questo tipo di motivi.
ronaldovieri
01-04-2009, 10:56
Moratti, maxi offerta per Messi!
Il presidente nerazzurro ha mandato un fax al Barcellona nella serata di ieri: 80 milioni più i cartellini di Adriano e Maxwell
01.04.2009 11:26 di Fabio Costantino articolo letto 88 volte
Fonte: Pesce d'Aprile
La nuova Inter nasce con un'operazione clamorosa. Si tratta solo di indiscrezioni che attendono una conferma, ma manca davvero poco per ufficializzare un'incredibile trattativa che rappresenta appieno la nuova filosofia nerazzurra: investire sui giovani, magari top player. Niente Aguero, ma un campione di ben altro livello. Massimo Moratti, in accordo con Josè Mourinho, ha sferrato l'attacco decisivo per il giocatore dei suoi sogni: Leo Messi. Nella serata di ieri sarebbe partito da via Durini un fax verso la sede del Barcellona, con un'offerta di 80 milioni di euro più Adriano e Maxwell. Totale, 110 milioni di euro. Cifra pazzesca e fuori mercato, coperta in parte dagli sponsor e, in particolare, dalla Nike. Messi è infatti da sempre uomo Adidas, ma il rapporto con il marchio tedesco è ormai in dirittura d'arrivo. La Nike, in tal senso, sta per fargli firmare un accordo di 6 anni a 3 milioni di euro a stagione e il trasferimento in nerazzurro fa il gioco del baffo americano. Un'operazione di vasta portata, dunque, che Moratti ha deciso di concretizzare dopo lunghi tentennamenti dovuti ai costi.
Messi rappresenta da sempre il desiderio principale del presidente nerazzurro, ma il Barcellona ha sempre negato ogni trattativa. Di fronte a questa proposta, però, il club blaugrana ha preso tempo, buon segno considerando l'incedibilità decantata della Pulce argentina. Parte degli 80 milioni, oltre a essere coperti dalla Nike (10 milioni circa di investimento), arriveranno dalla cessione di alcuni giocatori come Rivas, Jimenez, Vieira, Obinna, Mancini e Quaresma, che finanzieranno le casse interiste per circa 50 milioni di euro. In pratica, Moratti sborserà di tasca sua "solo" 20 milioni, oltre all'ingaggio di 8 milioni a stagione per i prossimi 5 anni al giocatore. Il sogno dei tifosi nerazzurri sta per diventare realtà...
:asd::asd:
ronaldovieri
01-04-2009, 10:57
Nuovo stadio: contattato il Credito Sportivo
01.04.2009 11:12 di Fabio Costantino articolo letto 124 volte
Fonte: Corriere dello Sport
A ogni società uno stadio di proprietà. Questo il futuro del calcio italiano, che vede già diversi club muovere i primi passi per liberarsi dalla dipendenza dalle amministrazioni locali e poter gestire a proprio piacimento un impianto sportivo. La Juventus ha già ottenuto il via libera per la costruzione del suo nuovo stadio, adesso toccherà all'Inter, che ha spostato la zona di interesse (da Rho Pero a Pioltello, ma servono ancora un po' di via libera) ma non ha cambiato idea sulla volontà di avere una casa tutta sua. Moratti sta valutando in questo periodo la fattibilità di tale investimento e ha già preso contatti con il Credito Sportivo, banca che concede mutui agli enti che vogliono spendere nelle strutture sportive. Dopo l'Inter, anche Roma e Lazio muoveranno i primi passi per costruire un loro impianto. An che Palermo, Atalanta e Sampdoria si stanno informando.
ronaldovieri
01-04-2009, 11:01
bhubuabua il titolo di tuttocazzate è da scompisciarsi dal ridere :rotfl::rotfl:
ronaldovieri
01-04-2009, 11:05
MASSIMO MORATTI E LA SOGLIA 3,5
Mercoledì, 01 Aprile 09, 10:50 M. · Commenti (29)
Parla Raiola, il procuratore di Ibrahimovic e Maxwell. Parla Caliendo, il consulente del procuratore di Maicon(sempre Raiola, ma ha preferito mandare avanti i suoi sodali dopo essersi eccessivamente esposto).Presto, vedrete, si farà sentire anche il rappresentante di Julio Cesar, ormai considerato il numero uno tra i numeri uno.
Bussano a soldi, direttamente o indirettamente. Fanno il loro lavoro. Senza troppi scrupoli, come ogni squalo che si trova in un mare popolato (infestato) da suoi simili.
L'Inter ascolta, incassa e prosegue nella sua nuova filosofia: il contenimento dei costi ed in particolare del monte ingaggi dei calciatori. Tanto che in ambiente di mercato si parla, in relazione ai nerazzurri, di soglia 3,5 (milioni netti ), una sorta di tetto ingaggi da superare solo in casi eccezionali. Ossia per i fuoriclasse.
Massimo Moratti ha dato a Marco Branca e Lele Oriali già da un anno il compito di non offrire, specie ai nuovi acquisti ma anche in fase di rinnovo, contratti che prevedono un esborso annuo superiore a quella cifra.
Amantino Mancini, con il quale un accordo era stato trovato mesi prima della firma, si è "accontentato" perchè è andato quasi a raddoppiare gli emolumenti che gli versavano i Sensi, mentre Muntari e Quaresma nemmeno arrivano ai 3 milioni, sebbene abbiano migliorato di molto la loro condizione economica rispetto al passato.
Fanno eccezione i giocatori che hanno dimostrato di poter fare la differenza nell'Inter: Ibrahimovic a parte ( che guadagna circa 10 milioni più i bonus in caso di vittoria ), Maicon è riuscito a spuntare un accordo vicino ai 4,5 milioni fino al 2013, ma ha dimostrato di valere uno sforzo simile con prestazioni superlative e decisive per le conquiste degli ultimi anni. Stesso discorso ( ed ingaggio) per Samuel: 12 mesi or sono ha prolungato fino al 2012.
C'è invece chi, in cambio di un anno in più di contratto rispetto al previsto (2013 e non 2012)e firmando un nuovo quinquennale, è rimasto sotto la famosa soglia: si tratta di Cambiasso, che si è legato ai nerazzurri praticamente fino alla fine della carriera, prenotando la fascia di capitano.
E Vieira? Ed Adriano? Loro di milioni ne guadagnano più di 5 e la società nerazzurra ha fatto capire ad entrambi che si tratta di valutazioni ormai fuori mercato.
Il francese è destinato a partire, subito o alla scadenza, mentre il brasiliano a dicembre si offese per la proposta di un prolungamento attorno ai 3 ed il suo manager Gilmar Rinaldi abbandonò sdegnato il tavolo delle trattative. Ora non otterrebbe molto di più. Così pure Maxwell, per il quale Raiola chiedeva lo stesso "trattamento" di Maicon in base all'assunto che fossero i migliori terzini d'Europa.
Considerando il probabile risparmio per gli addii di Figo, Crespo e Cruz ( superano o eguagliano i 3,5 milioni ) e la decisa accelerazione verso i giovani, del vivaio e non, l'Inter sta imboccando una strada che è realtà per molti big club europei. Risparmio su panchinari e buoni giocatori, follie solo per chi fa la differenza. Come Aguero, a cui l'Atletico versa già 5 milioni di euro netti l'anno.
L'importante sarà non ripetere gli errori Suazo e Mancini: due ottimi giocatori pagati appena meno dei campionissimi. Meglio garantirne 7 al giovane argentino che 3,5 a testa a chi non è indispensabile per vincere. Nè ora nè in futuro.
SIMONE NICOLETTI
ronaldovieri
01-04-2009, 11:11
http://www.youtube.com/watch?v=obDbDmdCums&feature=player_embedded
i soliti ignoti :rotfl:
bhubuabua il titolo di tuttocazzate è da scompisciarsi dal ridere :rotfl::rotfl:
come era?"italia-irlanda.è qui la juve!"?
ma che cazzo c'entra?!:rotfl:
ronaldovieri
01-04-2009, 11:17
come era?"italia-irlanda.è qui la juve!"?
ma che cazzo c'entra?!:rotfl:
la giuve centra sempre:O
rosicone
Nerocielo
01-04-2009, 11:30
Anche Studio Aperto, come ultima notizia, parla di Mou al Chiambretti Night :cool:
Nerocielo
01-04-2009, 11:31
Moratti, maxi offerta per Messi!
Il presidente nerazzurro ha mandato un fax al Barcellona nella serata di ieri: 80 milioni più i cartellini di Adriano e Maxwell
01.04.2009 11:26 di Fabio Costantino articolo letto 88 volte
Fonte: Pesce d'Aprile
La nuova Inter nasce con un'operazione clamorosa. Si tratta solo di indiscrezioni che attendono una conferma, ma manca davvero poco per ufficializzare un'incredibile trattativa che rappresenta appieno la nuova filosofia nerazzurra: investire sui giovani, magari top player. Niente Aguero, ma un campione di ben altro livello. Massimo Moratti, in accordo con Josè Mourinho, ha sferrato l'attacco decisivo per il giocatore dei suoi sogni: Leo Messi. Nella serata di ieri sarebbe partito da via Durini un fax verso la sede del Barcellona, con un'offerta di 80 milioni di euro più Adriano e Maxwell. Totale, 110 milioni di euro. Cifra pazzesca e fuori mercato, coperta in parte dagli sponsor e, in particolare, dalla Nike. Messi è infatti da sempre uomo Adidas, ma il rapporto con il marchio tedesco è ormai in dirittura d'arrivo. La Nike, in tal senso, sta per fargli firmare un accordo di 6 anni a 3 milioni di euro a stagione e il trasferimento in nerazzurro fa il gioco del baffo americano. Un'operazione di vasta portata, dunque, che Moratti ha deciso di concretizzare dopo lunghi tentennamenti dovuti ai costi.
Messi rappresenta da sempre il desiderio principale del presidente nerazzurro, ma il Barcellona ha sempre negato ogni trattativa. Di fronte a questa proposta, però, il club blaugrana ha preso tempo, buon segno considerando l'incedibilità decantata della Pulce argentina. Parte degli 80 milioni, oltre a essere coperti dalla Nike (10 milioni circa di investimento), arriveranno dalla cessione di alcuni giocatori come Rivas, Jimenez, Vieira, Obinna, Mancini e Quaresma, che finanzieranno le casse interiste per circa 50 milioni di euro. In pratica, Moratti sborserà di tasca sua "solo" 20 milioni, oltre all'ingaggio di 8 milioni a stagione per i prossimi 5 anni al giocatore. Il sogno dei tifosi nerazzurri sta per diventare realtà...
:asd::asd:
Bannatelo :O
Stasera il prgramma della serata sarà:
- Mangio
- Joint
- Guardo Italia
- joint
- joint
- Chiambretti
- joint joint joint
- Mou - chiambretti
:asd:
ronaldovieri
01-04-2009, 11:39
Ringraziamo che non ha mostrato la faccia! :stordita:
vuoi vedere la mia faccia?:cool:
Teliqalipukt
01-04-2009, 11:45
vuoi vedere la mia faccia?:cool:
Una volta l'ho vista. Ma non era la tua :asd: Ci hai imbrogliato :mad:
Nerocielo
01-04-2009, 11:53
I'M MISTER SPECIAL ONE
ekerazha
01-04-2009, 11:56
Stasera su Italia 1, uno dei due migliori allenatori al mondo :cool:
Stasera su Italia 1, uno dei due migliori allenatori al mondo :cool:
Grande Mancio.
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ekerazha
01-04-2009, 11:58
Grande Mancio.
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:friend: :bimbo:
L'altro è Capello :O
Nerocielo
01-04-2009, 12:00
Forza Trap :O
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :O
Nel pallone c'è il coniglio :O
Non possiamo vincere entrambi :O
Se vinciamo, non perdiamo :O
Cassano l'ho fatto debuttare io, è da nazionale :read:
:ave: :ave: :ave:
Nerocielo
01-04-2009, 12:02
Vieri ha abbandonato il ritiro dell'Atalanta. :asd: :asd:
ronaldovieri
01-04-2009, 12:10
Una volta l'ho vista. Ma non era la tua :asd: Ci hai imbrogliato :mad:
ma no è la mia giuro :O
Nerocielo
01-04-2009, 12:12
Cannavaro rifiutato dal Real per il rinnovo e dal Napoli perchè è troppo vecchio (e scarso :asd: )
Il capitano della nazionale :asd: è inamovibile solo per Marcello grazie Lippi :asd:
Abbiamo detto tutto direi :cool:
ronaldovieri
01-04-2009, 12:12
Iniesta: "Barça a vita"
01.04.2009 11.21 di Andrea Losapio articolo letto 178 volte
Il centrocampista del Barcellona Andres Iniesta ha affermato di voler chiudere la carriera in Catalogna: "Ho un contratto fino al 2014 e vorrei chiudere la mia carriera qui" ha ribadito il giocatore blaugrana. Con questa dichiarazione da parte del calciatore viene smontata la notizia circolata in questi giorni, che voleva un pretendente alla presidenza del Real pronto a puntare sull'incorporazione di Iniesta nelle file merengue.
NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
01-04-2009, 12:14
Kakà mi sa che verrà crocefisso in sala mensa per quelli dichiarazioni su milan lab :asd::asd:
Nerocielo
01-04-2009, 12:14
Il bilan che doveva vincere TUTTO quest'anno è terzo in campionato (neanche sicuro), fuori da entrambe le coppe, con Ancelotti in bilico e Kakà e Dinho che dal Brasile fan sapere di come non stiano bene con bilanlab e ancelotto :asd:
Lasciamo perdere la gestione Nesta, o gli azzeccatissimi acquisti Senderotfl e Flamini :asd:
Avessimo noi una situazione simile, saremmo in assetto da guerra :asd:
Il bilan che doveva vincere TUTTO quest'anno è terzo in campionato (neanche sicuro), fuori da entrambe le coppe, con Ancelotti in bilico e Kakà e Dinho che dal Brasile fan sapere di come non stiano bene con bilanlab e ancelotto :asd:
Lasciamo perdere la gestione Nesta, o gli azzeccatissimi acquisti Senderotfl e Flamini :asd:
Avessimo noi una situazione simile, saremmo in assetto da guerra :asd:
ti sei dimenticato le cessioni di Ciuf Ciuf e Pippardino che da altre parti fanno sfracelli:read:
ronaldovieri
01-04-2009, 12:18
Il bilan che doveva vincere TUTTO quest'anno è terzo in campionato (neanche sicuro), fuori da entrambe le coppe, con Ancelotti in bilico e Kakà e Dinho che dal Brasile fan sapere di come non stiano bene con bilanlab e ancelotto :asd:
Lasciamo perdere la gestione Nesta, o gli azzeccatissimi acquisti Senderotfl e Flamini :asd:
Avessimo noi una situazione simile, saremmo in assetto da guerra :asd:
ti vorrei ricordare il nostro spogliatoio spaccato lo spogliatoio che è una polveriera ecce cceceececececece
:O
Nerocielo
01-04-2009, 12:19
ti sei dimenticato le cessioni di Ciuf Ciuf e Pippardino che da altre parti fanno sfracelli:read:
Io ho la memoria fulminata, visto che i media non ne parlano molto (che strano :asd: ma sarò io che penso male :asd: ) a volte me ne dimentico :asd:
Ciuf ciuf che ha dichiarato anche lui eterno amore al bilan :sbonk: "Piuttosto che tornare da ancelozzo mi taglio le vene" :asd:
ronaldovieri
01-04-2009, 12:23
Inter, prima Hernanes, poi Aguero. Guberti subito alla Roma, ma il Napoli...
Nato a Messina il 15 Aprile 1964, si trasferisce a Roma nel 1989 per lavorare presso la Redazione del Corriere dello Sport, fino al 2007. Opinionista di Sportitalia, ha vinto i premi "Oscar dei giovani", "San Silvestro d'oro" e "Beppe Viola".
01.04.2009 00.00 di Alfredo Pedulla' articolo letto 13213 volte
Ci vogliono vendere un' Inter più italiana per il futuro, può darsi. Intanto, occhio alle scadenze: aprile è un mese decisivo per Hernanes, delizioso metronomo del San Paolo, 24 anni a maggio e una voglia matta di sbarcare in Europa. I fatti: la scorsa estate il San Paolo non voleva venderlo, nè il ragazzo si sentiva prontissimo per il salto di qualità. Il Barcellona aveva offerto 18 milioni di euro cash, dopo relazioni eccellenti e il desiderio di prenderlo subito e portarlo in Catalogna. Ma l'Inter ha saputo lavorare benissimo nell'ambito dell'operazione Adriano, ha saputo strappare un'opzione che adesso – entro i prossimi venti giorni – deve decidere se rispettare o meno. Nel frattempo il San Paolo ha deciso di cederlo, il ragazzo freme per assaggiare l'Europa che conta, gli hanno parlato dell'Inter e ha detto sì. Hernanes non è una meteora, piuttosto una certezza: visione di gioco, qualità e quantità, una legnata dalla distanza che spesso va a morire sotto l'incrocio, spiccata personalità e un futuro da predestinato. Il Barcellona è tornato alla carica nei giorni scorsi, ha riproposto 18 milioni che a questo punto è la cifra giusta per ingaggiarlo. L'Inter alle stesse condizioni se lo porta a casa, avendo il famoso diritto di precedenza, e si parla di un imminente blitz in Italia del suo manager. Può darsi che sia un'Inter più italiana per il futuro, può darsi che Acquafresca torni alla base e che vengano scoperte altri soluzioni interne in grado di alzare il tasso qualitativo della rosa. Ma intanto Hernanes è una priorità, subito dopo toccherà ad Aguero e siccome ve ne parlo dal gennaio del 2008, è il caso di dire che i tempi stanno maturando. La valutazione perla stella dell'Atletico Madrid è di 40 milioni di euro, a dispetto della clausola di rescissione di una quindicina di milioni superiore. Dicono, scrivono, che sarà importante capire se l'Atletico Madrid riuscirà a prendere il treno per la prossima Champions League. Io credo che Aguero, dopo una stagione difficile anche nei rapporti interni, abbia voglia di tagliare la corda indipendentemente dalla partecipazione alla coppa dalle grandi orecchie. E non è una sorpresa che l'Inter abbia, fin da quando ha coinvolto amichevolmente il suocero di Aguero (tale Diego Armando Maradona), una corsia privilegiata, un canale preferenziale. Aguero non è certo un'alternativa alle paturnie di Ibrahimovic, non potrebbe essere considerate le caratteristiche e le virtù. Aguero è il formidabile partner di Ibra, nella speranza che il mal di pancia a Zlatan passi presto (o no?) perché in caso contrario bisognerebbe individuare in giro per l'Europa un grandissimo in grado di sostituire lo svedese senza i rimpianti che tuttavia farebbero inevitabilmente capolino. Nel frattempo, occhio alle scadenze sul calendario di Massimo Moratti e dei collaboratori di riferimento: Hernanes prima di Aguero, questo non è un pesce d'aprile; piuttosto aprile sarà il mese dei primi raccolti, quindi dei primi colpi di mercato in casa Inter.
........
ronaldovieri
01-04-2009, 12:29
Baresi: "Cerchiamo il Santon dell'anno prossimo"
"Con la giusta programmazione si può replicare il modello del Barcellona"
01.04.2009 09.55 di Fabio Costantino articolo letto 658 volte
Fonte: Tuttosport
E' stato soprannominato lo Special Two, inevitabile quando sei il vice di uno come Mourinho. Beppe Baresi è la persona ideale per chiarire cosa sta bollendo in pentola in casa Inter, dove sembra si stia manifestando un'inversione di rotta in puro stile Barcellona, dove si dà spazio ai giovanissimi campioni. Una novità per la società nerazzurra, di certo realizzabile: "Si può fare, però ci vuole programmazione e un allenatore che abbia fiducia nei giovani. Da questo punto, però, non vedo problemi. Forse non ariveremo a dieci giocatori canterani in rosa, ma mi accontenterei di averne sette o otto. L'inversione di rotta nasce innanzitutto da Josè che ha sempre creduto nei giovani, poi l'esplosione di Santon ha accelerato la tendenza in atto. Davide ha qualità, ma se non si fosse allenato 4-5 mesi con i giocatori più grandi oggi forse non sarebbe in prima squadra. Ora pensiamo a trovare il Santon dell'anno prossimo".
Questa strategia nasce però anni fa, quando l'Inter ha deciso di investire forte sul vivaio: "Oggi vediamo i frutti di un lavoro iniziati 5 anni fa. Dietro Santon c'è tanta organizzazione, ottimi allenatori e una società che ha finanziato con cifre importanti il settore giovanile. Le potenzialità di Davide si potevano intuire già 5 anni fa, ma sui giocatori migliori occorre arrivare per primi e in tal senso occorre avere una rete capillare di osservatori nel territorio, oltre a una struttura che trasformi giocatori potenzialmente interessanti in giocatori che possano competere ad altissimo livello. Santon rappresenta un'eccezione perché non ci aspettavamo che potesse avere da subito un impatto del genere in prima squadra".
Nerocielo
01-04-2009, 12:31
Under21 Balodipendente :cool:
ronaldovieri
01-04-2009, 12:32
Under21 Balodipendente :cool:
e sebastian faccio 400dribbling e non passo palla giovinco??????????????????????????????????????????
Nerocielo
01-04-2009, 12:34
e sebastian faccio 400dribbling e non passo palla giovinco??????????????????????????????????????????
Non ne han minimamente parlato :sbonk:
Il servizio è stato onesto: Balotelli è un fenomeno, addirittura han detto che è l'unico che può far vincere l'under21. Ma deve darsi una regolata perchè raptus come quello di ieri non sono accettabili.
ronaldovieri
01-04-2009, 12:37
Non ne han minimamente parlato :sbonk:
Il servizio è stato onesto: Balotelli è un fenomeno, addirittura han detto che è l'unico che può far vincere l'under21. Ma deve darsi una regolata perchè raptus come quello di ieri non sono accettabili.
oddio che è l'unico che puo far vincere mi sembra una cavolata :asd:
Da leggere:
Calciopoli c'è ancora
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/calciopoli-ce-ancora/2076140&ref=hpsp
tsè postato tre o quattro giorni fa ... :read:
Teliqalipukt
01-04-2009, 12:48
tsè postato tre o quattro giorni fa ... :read:
Un ciapet per un giorno fa :ciapet:
Due ciapet per due giorni fa :ciapet: :ciapet:
Tre ciapet per tre giorni fa :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Quattro ciapet per quattro giorni fa :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
jokervero
01-04-2009, 12:50
quale raptus?:confused:
mi informate!!!
Passeggiata stile Totti su un avversario a terra.
Da rosso diretto e 3 giornate di squalifica.
ronaldovieri
01-04-2009, 12:52
Un ciapet per un giorno fa :ciapet:
Due ciapet per due giorni fa :ciapet: :ciapet:
Tre ciapet per tre giorni fa :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Quattro ciapet per quattro giorni fa :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
la matematica questa sconosciuta :O
1 x 1 = 1
2 x 2 = 4
3 x 3 = 9
4 x 4 = 16
quindi avresti dovuto postare
Un ciapet per un giorno fa :ciapet:
Due ciapet per due giorni fa :ciapet: x 4
Tre ciapet per tre giorni fa :ciapet: x 9
Quattro ciapet per quattro giorni fa :ciapet: x 16
ma che parlo a fare io :nono:
Teliqalipukt
01-04-2009, 12:53
la matematica questa sconosciuta :O
1 x 1 = 1
2 x 2 = 4
3 x 3 = 9
4 x 4 = 16
quindi avresti dovuto postare
Un ciapet per un giorno fa :ciapet:
Due ciapet per due giorni fa :ciapet: x 4
Tre ciapet per tre giorni fa :ciapet: x 9
Quattro ciapet per quattro giorni fa :ciapet: x 16
ma che parlo a fare io :nono:
:cry: non mi mortificare :cry:
Non ci stavano tutti quei ciapet nella pagina :cry: :cry:
jokervero
01-04-2009, 12:54
http://www.youtube.com/watch?v=DiZ2MsA-fS8&feature=related
:ave:
ronaldovieri
01-04-2009, 12:58
:cry: non mi mortificare :cry:
Non ci stavano tutti quei ciapet nella pagina :cry: :cry:
voglio precisione nel mio club :mad:
zanardi84
01-04-2009, 12:59
Dunque, la Rube ha ufficialmente messo sul mercato Buffon...
Il motivo?
Semplice: si sono accorti che non è più il numero uno, è in evidente declino fisico (provate a negarlo) e se non lo vendono adesso non lo vendono più.
Ser non si prende così in giro il Mancio. Sino ad oggi la sua Inter detiene quasi tutti i record italiani che sono quasi impossibili da elencare. Un po' di rispetto. Capisco che siete tutti BruBrudipendenti, ma c'è un limite a tutto. Prima vinca con noi quello che ha vinto il Mancio + la coppa che vuole portare e poi se ne riparla.
ronaldovieri
01-04-2009, 13:01
Dunque, la Rube ha ufficialmente messo sul mercato Buffon...
Il motivo?
Semplice: si sono accorti che non è più il numero uno, è in evidente declino fisico (provate a negarlo) e se non lo vendono adesso non lo vendono più.
Ser non si prende così in giro il Mancio. Sino ad oggi la sua Inter detiene quasi tutti i record italiani che sono quasi impossibili da elencare. Un po' di rispetto. Capisco che siete tutti BruBrudipendenti, ma c'è un limite a tutto. Prima vinca con noi quello che ha vinto il Mancio + la coppa che vuole portare e poi se ne riparla.
fonte?
oggi è il primo aprile
Ser non si prende così in giro il Mancio. Sino ad oggi la sua Inter detiene quasi tutti i record italiani che sono quasi impossibili da elencare. Un po' di rispetto. Capisco che siete tutti BruBrudipendenti, ma c'è un limite a tutto. Prima vinca con noi quello che ha vinto il Mancio + la coppa che vuole portare e poi se ne riparla.
Io parlavo seriamente.
L'ho scritto perchè so che Ezercazielelelelele lo odia :asd:
Per me Mancio è uno dei migliori tecnici al mondo,sicuramente tra i primi 10.
Teliqalipukt
01-04-2009, 13:07
voglio precisione nel mio club :mad:
Non so, non frequento il clan gobbo :O
ronaldovieri
01-04-2009, 13:08
http://www.play.com/PC/PCs/4-/5983607/OCZ-OCZSSD2-1C32G-32GB-Core-Series-SATA-II-2-5-SSD-Solid-State-Internal-Hard-Drive/Product.html#
io quasi quasi ci faccio un pensierino secondo voi non ne vale la pena?
Nerocielo
01-04-2009, 13:21
ma quand'è successo???
scusate sto fuoi dall'informazione...:muro:
Ieri sera nella partita dell'Under21 contro l'Olanda
ronaldovieri
01-04-2009, 13:22
Non so, non frequento il clan gobbo :O
dicono tutti cosi:O
ronaldovieri
01-04-2009, 13:28
DE VITA NERAZZURRA. LA VOLATA INTER-JUVE, I DOLORI DI VILLA ARZILLA E GLI STIPENDI MANIPOLATI
Mercoledì, 01 Aprile 09, 01:32 P. · Commenti (51)
Il punto della situazione di Alberto Di Vita ed un interessante excursus sugli stipendi dei calciatori.
Diciamoci la verità: ci eravamo rilassati. Ibra che fa goal strepitosi, la squadra che non ha cedimenti, il recupero di qualche infortunato e la certezza di avere metabolizzato per bene la faccenda Manchester ci avevano messi in uno stato di piacevole torpore. Al punto che, anche noi del blog, ci siamo più preoccupati di vedere Santon/Balotelli, di capire se Acquafresca e SuperMario possono convivere, abbiamo insultato (giustamente) Lippi, abbiamo pensato che Aguero potesse farci vincere la Champions, Milito sì e Milito no...
ma questo campionato dev’essere ancora vinto.
LA VOLATA INTER-JUVE
Inter.
A riportarci coi piedi per terra è Maicon.
Il suo infortunio è gravissimo. Non tanto per la durata, quanto più per la pedina che ci viene a mancare. Da mesi qui si discute su chi è davvero fondamentale in questa squadra: Julio Cesar, Samuel, Cambiasso, Ibra, Stankovic… Maicon. Ci verrà a mancare la migliore arma d’attacco dopo Ibra.
Cosa cambierà?
Dipende. Perché abbiamo diverse soluzioni.
La prima, e più logica, è di spostare Santon sulla destra: suo ruolo naturale. Chi schierare a sinistra?
1) Maxwell, per logica. Ma ci sono dei dubbi: Mourinho avrà fiducia? Lui sarà psicologicamente in grado di resistere? Finora non lo è stato, perché non c’è stata reazione dopo il superamento di Santon, anzi, è imploso ed ha chiesto la cessione. Torneremo alle diagonali imprecise?
2) Chivu, per tecnica. Non ama il ruolo, ma è mancino, ha una buona spinta, sa metterla in mezzo e tecnicamente potrebbe rivelarsi una risorsa utilissima, in grado di far girare meglio e più velocemente il pallone. Tra le tre è quella che preferisco, visto anche la riaffermata fiducia a Cordoba.
3) Zanetti, scelta conservativa. E’ vero che ci mancherebbe a centrocampo (potremmo usare Chivu e svincolare Cambiasso), ma a sinistra metteremmo un tappo di quelli a tenuta stagna. In alcune partite sarà persino necessario per contrastare diavoli come Lavezzi o Iaquinta.
Casiraghi ha tenuto Santon a sinistra, vorrà dire qualcosa. Può rimanere lì? Se sì, sono d'accordo con Simone: l’unica vera soluzione è costituita da Zanetti terzino perché non abbiamo molte scelte, vista anche la defezione di Burdisso (che sarebbe stato comunque un ripiego modesto).
Altra alternativa sarebbe un 3-5-2, ma sarebbe pura follia cambiare modulo a 9 giornate dal termine.
Il resto sta bene, a parte i problemi ad Amantino, che poteva tornarci utile, e Jimenez, che poteva tornare utile solo a sé stesso.
Poteva andare meglio, ma dopo l’anno scorso dico che siamo messi alla grande… ricordate? Ibra col ginocchio a pezzi, Stankovic e Chivu malandati, Cambiasso che era ormai a scartamento ridotto, Cordoba e Samuel assenti. Un’ecatombe che ci imponeva di schierare Cesar, Solari, Maniche, Rivas e compagnia cantante.
Sempre per non dimenticare, la tanto vituperata Inter che perse a Napoli giocava con:
Julio Cesar, Maicon, Rivas, Materazzi, Chivu, Vieira, Maniche, Pelè, Figo, Balotelli, Suazo. Subentrarono Zanetti, Jimenez e Crespo. Capite? VIEIRAMANICHEPELEFIGO!
Questa formazione non sarebbe andata neanche in Uefa.
Juventus.
Ha perso Amauri (che salterà solo la prossima), Legrottaglie, definitivamente perso Zanetti (ma non è una novità: Ranieri si mangia le mani perché è il suo titolare) e Sissoko. Ma Camoranesi è in via di guarigione, Giovinco sembra essersi inserito, Iaquinta pienamente recuperato (anche psicologicamente).
Insomma, stanno meglio di quanto sono stati finora, e questo “star male” li ha fatti rimanere in scia a 7 punti. Lo stato di forma è quello di sempre, le qualità tecniche non sono cambiate. La Juve è sempre la stessa, corre, sputa sangue, non s’arrende mai e troverà sulla strada avversari morbidi. A proposito di quel che diceva ieri Carlo: da questa convocazione Bocchetti vale qualche milione in più. Mi sa tanto di “premio” (so che a Simone non piacciono queste linee, però a pensar male spesso...).
Per qualcuno che l’avesse dimenticato, vorrei ricordare che l’anno scorso la Roma fece 25 punti in 10 partite, suicidandosi realmente solo con Empoli e Livorno, che comunque non avevano disputato partite clamorosamente assetate di sangue. Furono suicidi: 4 punti buttati al vento… quanto fu lo scarto finale? Ah! Capito, no?
25 punti in 10 partite sono una proiezione di 95 punti in campionato: anomalo, decisamente (a meno di non chiamarti Inter).
Ma se sono un’anomalia per la Roma, figuriamoci che anomalia devono essere 24/25 punti in 9 partite. Aspettiamoceli, perché anche il Milan, se sarà necessario, cederà il passo: l’anno scorso lo fece, con quelle due sostituzioni balorde di Kakà e Seedorf, i migliori in campo, mentre era in vantaggio contro la Roma. Ricordiamoci anche come guarì il brasiliano: tuffo alle 4 di notte nella piscina di Cocoon e, voilà, guarito da quello che sembrava uno strappo alla schiena. La domenica dopo era in campo.
Chievo, Genoa, Inter, Reggina, Lecce, Milan, Atalanta, Siena, Lazio: in queste partite c’è un solo ostacolo reale e che non dipende da nient’altro, cioè noi. E questo nonostante Chievo, Reggina e Lecce siano in zona retrocessione, nonostante il Milan ed il Genoa lottano per la Champions mentre la Lazio per l’Uefa. Dell’Atalanta meglio non parlare.
Nonostante questo, il futuro è nelle nostre mani: il campionato si decide il 19 Aprile a Torino. Perché, perdendo quella, anche vincendole tutte, la Juventus arriverebbe a 86 punti. Noi, per fare 86 punti, dobbiamo fare 17 punti in 9 partite, 14 in 8 partite se vinciamo a Torino: 1,75 punti a partita, in proiezione campionato sono 66 punti. Un’inezia per una squadra come l’Inter.
Il fascino dei numeri: l’anno scorso vincemmo il campionato facendo giusto 17 punti in 9 partite, perdendo i big match con Juventus e Milan. E l’anno scorso fu letteralmente disastroso.
Davvero potremmo fare peggio di così?
Se, però, la Juve ci batte, diventa complicatissimo: la media necessaria sale a 2,5 per partita!
I DOLORI DI VILLA ARZILLA
Non c’entra più con la lotta scudetto, ma guardare come sono ridotti ci risolleva il morale.
Le parentesi di Villa Arzilla ci piacciono tanto. Perché sta cadendo a pezzi, retto da uno sputo appena: cadrebbe, se qualcuno soffiasse... ma sono tutti concentrati sulla nostra perenne, inesauribile, imperitura crisi.
I giornali ce la raccontano con il Beckham rinato protagonista assoluto della sua nazionale, dell’Inzaghi immarcescibile (qualcuno si chiede ANCORA se non sia il caso di portarlo in nazionale...), di Ancelotti che resterà perché ha il Milan nel cuore, di Beckham che rinuncia a tanti soldi per il Milan, di Cannavaro che andrebbe a rimpolpare la serie dei palloni d’oro veri e quelli mancati.
Eppure… eppure…
Eppure c’è che Kakà si lamenta di MilanLab, incapace di guarirlo per un mese quando in 5 giorni i medici della nazionale brasiliana lo rimettono in piedi. Se giocherà col Brasile sarebbe il caso di spernacchiare forte MilanLab. Ah, se l’avesse fatto Combi...
Eppure c’è che Beckham non ha rinunciato ad un’emerita fava se poi guadagna oltre 30 milioni l’anno: evidentemente il Milan ha concesso MOOOOOLTO spazio nella gestione dei suoi diritti di immagine.
Eppure c’è che ci hanno fracassato i maroni per l’arrivo di Ronaldinho salvo poi sottacere del suo desiderio di fuga, di andare ovunque pur di non restare in quell’inferno rossonero.
Eppure c’è che Ancelotti non ha le palle per mandare a quel paese il Milan che si interessa ad un Cannavaro defenestrato dal Real (che farà giocare verosimilmente Ramos centrale, figurarsi) e rifiutato dalla sua città di Napoli.
GLI STIPENDI MANIPOLATI
Abbiamo letto tutto questo tempo di stipendi, di Ibra che sarebbe il giocatore più pagato del globo terrestre, della galassia, dell’intera storia presente, passata e futura di qualunque attività umana ed extraterrestre possibile ed immaginabile.
Non voglio più sentirlo dire. Perché Ibra guadagna, sì, ma proporzionalmente al suo valore.
Per farvi capire:
1) Ibra e Kakà: 9 milioni
2) Messi: 8,4 milioni
3) Terry e Lampard: 7,5 milioni
4) C. Ronaldo: 6,7 milioni
5) Ronaldinho e Shevchenko: 6,5 milioni
Totti guadagna 5,5 milioni di euro. Beckham non si sa.
Ma i guadagni? Non si vive di solo stipendio, giusto?
1) Beckham: 32,4 milioni
2) Messi: 28,6 milioni
3) Ronaldinho: 19,6 milioni
4) C. Ronaldo: 18,3 milioni
5) Henry: 17 milioni
6) Kakà: 15,1 milioni
7) Ibrahimovic: 14 milioni
Totti prende 9,9 milioni, Del Piero 10,4 milioni, Buffon 10,5.
C’è qualcosa che non va, giusto?
Significa che altrove (Milan, Juve e Roma?) si sono fatte più concessioni nell’ambito dei diritti di immagine. Quindi, scriviamolo chiaro, Ibra NON è il calciatore più pagato al mondo, perché ci sono MOLTI MODI per pagare un giocatore.
E, se c’è qualcosa di VERAMENTE IMMORALE da segnalare, direi di guardare a quei due che guadagnano insieme 26 milioni lordi e non giocano da mesi.
Ah, ma quelli sono di Villa Arzilla, dove tutto è permesso, dove hanno la piscina di Cocoon, dove Matrix è già cominciata.
Buon campionato a tutti.
ALBERTO DI VITA
ronaldovieri
01-04-2009, 13:37
Caliendo: "Maicon non ha prezzo"
01.04.2009 13:28 di Domenico Fabbricini articolo letto 208 volte
Fonte: Davide Petrachi - 24oredisport.com
In occasione delle infinite voci che hanno avvolto come un alone di mistero colui che da molti, forse da tutti, è considerato l’esterno destro più forte al mondo, Maicon Douglas Sisenando,riguardo ingaggi vari da ritoccare, abbiamo raggiunto telefonicamente, per una breve intervista chiarificatrice sugli scenari “futuri” dell’esterno in forza all’Inter, il suo procuratore, Antonio Caliendo, il quale, in modo gentile e disponibile, ci ha chiarito molti punti, forse non tutti, ma sicuramente molti.
Vorrei incominciare col chiederle le condizioni di Maicon dopo l’infortunio occorsogli nella partita Brasile - Ecuador
“Non ho avuto ancora modo di sentirlo perché loro, come ben saprà, sono fuori ma comunque dovrebbe essere uno strappo all’inguine, un dolore all’inguine”.
Maicon, ascesa incredibile quella del brasiliano, dal Monaco diciamo poco “considerato” a stella indiscussa dell’Inter sia con Mourinho che con Mancini. E’ vera la voce che circola riguardo il fatto che vorreste un adeguamento contrattuale?
“Beh diciamo che è una politica abbastanza discutibile quella che uno debba fare ogni anno la richiesta per un adeguamento, io penso che oggi è il mercato, le richieste di mercato purtroppo che fanno lievitare certe cose, oggi Maicon è il numero uno indiscusso nel suo ruolo, penso a livello mondiale”.
A questo punto non posso esimermi dal chiederle quanto sia realmente oggi l’ingaggio del giocatore
“Beh guardi questi sono segreti professionali che io non posso dire, comunque c’è una lega dove sono depositati i contratti e quindi si potrebbe sapere”.
Quindi non possiamo neanche chiederle più o meno quanto è l’ingaggio del suo assistito
“No guardi io da quando faccio questo mestiere, sono la bellezza di trentacinque anni, non ho mai detto una cifra”.
Mi chiedo se questa volontà di adeguamento non potrebbe essere mal interpretata. Cioè mi spiego meglio, secondo Lei la società forse non gradirebbe un po’ più di gratitudine?
“Ma io credo che la sua domanda debba essere invertita, la gratitudine dell’Inter nei confronti del giocatore dovrebbe far riconoscere alla stessa un merito al giocatore, visto che, diciamo, è indubbiamente uno dei giocatori che più ha reso alla causa dell’Inter”.
Si è sentito dire che ci sarebbe stato un interessamento per il giocatore da parte del Real Madrid. Quanto c’è di vero? Il giocatore cosa ne pensa?
“Su Maicon non c’è stato solo il Real Madrid, un giocatore del tipo che è Maicon io credo che qualsiasi grandissima squadra lo vorrebbe, io credo che oggi sia uno dei giocatori più richiesti sul mercato. Per quanto riguarda il pensiero di Maicon riguardo queste offerte bisogna dire che lui è molto legato al Presidente, all’ambiente e questo lo ha dimostrato anche l’anno scorso, oltretutto io credo che il Presidente Moratti sa benissimo come comportarsi”.
Mi piacerebbe chiudere, anche se Lei nella precedente risposta in parte mi ha già soddisfatto, chiedendole una cosa in particolare, diciamo un po’ più intima del giocatore. Maicon e l’Inter sembrerebbero legati indissolubilmente e, per così dire, con una specie di debito di riconoscenza l’uno per l’altra e viceversa. L’Inter come si accennava prima ha valorizzato il giocatore e il giocatore ha ricambiato con prestazioni eccellenti, questo binomio che sembra amore potrebbe essere realmente spezzato da qualcuno tipo il Real Madrid?
“Io credo che nel momento che ci dovesse essere una discussione o meno si risolverà positivamente, mi spiego, c’è sempre stata una certa storia alle spalle del Presidente Moratti, il Presidente Moratti si affeziona molto ai suoi campioni e credo che, anche con Maicon quindi, non si arriverà a un punto di divisione, non lo credo proprio”.
A questo punto e vista la sua dichiarazione potremmo dire che un giocatore con la qualità di Maicon per il Presidente Massimo Moratti non ha prezzo?
"Si, esatto!”
Un ciapet per un giorno fa :ciapet:
Due ciapet per due giorni fa :ciapet: :ciapet:
Tre ciapet per tre giorni fa :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Quattro ciapet per quattro giorni fa :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:doh:
:Prrr:
Calcio, Ibrahimovic: "Champions mio obiettivo fisso"
Indice Ultim'ora
MILANO - Per Zlatan Ibrahimovic la Champions League sembra essere un pallino fisso: "Io voglio la Champions. Ogni anno devo posticipare l'appuntamento e la cosa non mi piace per niente. Io gioco per vincere. E' la mia mentalita' - ha detto l'attaccante dell'Inter al mensile GQ -. Siamo l'Inter! Enon parlatemi di sfortuna nel sorteggio: io volevo lo United, perche' se vuoi vincere, prima o poi, devi batterlo. Pero' loro hanno dimostrato di essere piu' organizzati: se esce uno ed entra un altro fa lo stesso lavoro e non senti la differenza. Non la senti, ma la fa". (Agr)
ronaldovieri
01-04-2009, 14:07
Calcio, Ibrahimovic: "Champions mio obiettivo fisso"
Indice Ultim'ora
MILANO - Per Zlatan Ibrahimovic la Champions League sembra essere un pallino fisso: "Io voglio la Champions. Ogni anno devo posticipare l'appuntamento e la cosa non mi piace per niente. Io gioco per vincere. E' la mia mentalita' - ha detto l'attaccante dell'Inter al mensile GQ -. Siamo l'Inter! Enon parlatemi di sfortuna nel sorteggio: io volevo lo United, perche' se vuoi vincere, prima o poi, devi batterlo. Pero' loro hanno dimostrato di essere piu' organizzati: se esce uno ed entra un altro fa lo stesso lavoro e non senti la differenza. Non la senti, ma la fa". (Agr)
Ibrahimovic: "Mi manca la Champions League"
"Gli scudetti vinti con la Juve sono nostri, non ce li possono toccare"
01.04.2009 13:43 di Domenico Fabbricini articolo letto 228 volte
Fonte: GQ
Zlatan Ibrahimovic si sfoga, e in un'intervista a GQ rivela tutto il suo disappunto per l'eliminazione subita ad opera del Manchester United: "Voglio la Champions. Gioco per vincere perché è questa la mia mentalità. Non voglio sentir parlare di sfortuna, siamo l'Inter. Volevo anche io lo United al sorteggio perché, se vuoi vincere la coppa, prima o poi lo devi affrontare. Loro hanno dimostrato di essere più organizzati, se esce un calciatore ne entra un altro che fa lo stesso tipo di lavoro. Stavolta ci credevo davvero ed essere uscito mio è dispiaciuto molto. Il quinto scudetto in nerazzurro è un onore, ma mi manca troppo l'Europa. Gli scudetti tolti alla Juve? Fa bene Buffon a rivendicarli, lo faccio anche io sebbene giochi nell'Inter, abbiamo fatto tutti un gran lavoro in quegli anni e ci spetta. Cambiare gli scudetti con la Champions? Lo farei subito".
Infine su Balotelli: "E' forte, a 18 anni gioca nell'Inter, io a 18 anni giocavo ancora in Svezia" e sul Pallone d'Oro: "Non mi serve vincerlo per sapere di essere il più forte al mondo. Non sempre i più forti vincono ma io sono consapevole di esserlo".
trova la differenza ;)
domani tuttosport ci fa il titolone:O
ronaldovieri
01-04-2009, 14:18
http://img147.imageshack.us/img147/9094/parkingdb3.jpg
un genio :ave:
domani tuttosport ci fa il titolone:O
http://www.tuttosport.com/
gia fatto :asd:
qualcuno di voi conosce un modo per trasferire le email che risiedono sul Blackberry,sul proprio client di posta elettronica ?
Porto uno scoop dell'ultima ora, fresco dalla Gazzetta!!!!
L'INTER HA FIRMATO IL PRE-CONTRATTO CON AGUERO!
Come dite? Come pesce non era abbastanza credibile? :stordita:
Teliqalipukt
01-04-2009, 14:21
un genio :ave:
Non ho idea di come possa uscire, ma mi domando come ci sia entrato :mbe:
Secondo te come ha fatto? :stordita:
ronaldovieri
01-04-2009, 14:23
domani tuttosport ci fa il titolone:O
ibra può pensare cio che vuole sugli scudetti tanto lo schifo che hanno fatto i suoi dirigente dell'epoca era sotto gli occhi di tutti
ronaldovieri
01-04-2009, 14:24
qualcuno di voi conosce un modo per trasferire le email che risiedono sul Blackberry,sul proprio client di posta elettronica ?
se avevi l'hd era facile :fuck:
ronaldovieri
01-04-2009, 14:25
Porto uno scoop dell'ultima ora, fresco dalla Gazzetta!!!!
L'INTER HA FIRMATO IL PRE-CONTRATTO CON AGUERO!
Come dite? Come pesce non era abbastanza credibile? :stordita:
:old:
se avevi l'iPhone era facile :fuck:
iQuote :O
:old:
:cry:
Il progetto originario era di rivelare un fantomatico e improvviso ritiro dal mercato degli HTC Touch HD. Ma non volevo infierire :O
ronaldovieri
01-04-2009, 14:26
Non ho idea di come possa uscire, ma mi domando come ci sia entrato :mbe:
Secondo te come ha fatto? :stordita:
mmm direi che l'ha posizionata parallelamente al parcheggio sceso dalla macchina e gli ha dato un calcio :asd:
Teliqalipukt
01-04-2009, 14:29
mmm direi che l'ha posizionata parallelamente al parcheggio sceso dalla macchina e gli ha dato un calcio :asd:
Mi ricorda la pubblicità della vodafone: tutto intorno a te :sofico:
qualcuno di voi conosce un modo per trasferire le email che risiedono sul Blackberry,sul proprio client di posta elettronica ?
Nessuno riesce ad aiutarmi ?
se avevi l'hd era facile :fuck:
:muro:
ronaldovieri
01-04-2009, 14:33
iQuote :O
:mad:
:cry:
Il progetto originario era di rivelare un fantomatico e improvviso ritiro dal mercato degli HTC Touch HD. Ma non volevo infierire :O
:mad: te ne pentirai:O
Mi ricorda la pubblicità della vodafone: tutto intorno a te :sofico:
:asd: vero
:mad:
:mad: te ne pentirai:O
Tanto il colpo di Stato avverrà, e non è uno scherzo :O
Nerocielo
01-04-2009, 15:50
Nessuno riesce ad aiutarmi ?
:muro:
Strano che non ci sia una opzione di backup o simile, il BB fa cagare ma almeno da quel punto di vista (business, mail...) dovrebbe essere "il top"*
*si fa per dire :asd:
oxygen vx1
01-04-2009, 16:11
Nessuno riesce ad aiutarmi ?
:muro:
Con il Blackberry Desktop Manager?
Con il Blackberry Desktop Manager?
Magari :D
No,non se puede...
Nerocielo
01-04-2009, 16:16
Che cellulare pacco :asd: :asd:
Che cellulare pacco :asd: :asd:
Ma ifnatti...solo per il lavoro lo uso.Obbligato ad usarlo.
:Puke:
Nerocielo
01-04-2009, 16:26
Mancano solo 5 ore :cool:
Prepreprepreprepreprepreprerazzo preparato :asd: e appizzato :asd:
Io sto con Mou :cool:
Mancano solo 5 ore :cool:
Prepreprepreprepreprepreprerazzo preparato :asd: e appizzato :asd:
Io sto con Mou :cool:
pronto a registrare per i nipoti? :cool:
Nerocielo
01-04-2009, 16:40
pronto a registrare per i nipoti? :cool:
Ovvio :cool:
In HD :cool:
Nerocielo
01-04-2009, 16:50
Con il Blackberry Desktop Manager?
Secondo te faccio una cagata a vendere i Cavalieri, serie completa, della Granata Press? :fagiano:
Nerocielo
01-04-2009, 16:54
Per chi se lo fosse perso, qui c'è un pezzo con Crudeli e Chiambretti dell'altra sera :asd: :asd:
Sta già schiumando :sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=oG6_KJRT_-w
Nerocielo
01-04-2009, 16:57
http://news.wintricks.it/web/dal-web/28797/amazon-acquisisce-facebook/
Dai che forse chiude faccialibro :ave: :ave:
oxygen vx1
01-04-2009, 16:59
Secondo te faccio una cagata a vendere i Cavalieri, serie completa, della Granata Press? :fagiano:
Si per affetto, no per spazio occupato e per il fatto che quando trasmettono la serie in tv il prezzo aumenta di 10 volte rispetto al normale.
Nerocielo
01-04-2009, 17:01
Si per affetto, no per spazio occupato e per il fatto che quando trasmettono la serie in tv il prezzo aumenta di 10 volte rispetto al normale.
Affetto ormai poco, han rotto un pò le palle :O se non fosse per la serie di Hades li avrei venduti anni fa, ma quando ci sono di nuovo in ballo i cavalieri d'oro mi piace troppo :ave:
Ci ho pensato anche io che quando la trasmettono il valore aumenta, la cercano tutti per sapere come va a finire o meglio ancora com'è iniziata :asd: Lo spazio non è un problema, stavo pensando solo al realizzo, che deve essere massimo :cool:
oxygen vx1
01-04-2009, 17:01
http://news.wintricks.it/web/dal-web/28797/amazon-acquisisce-facebook/
Dai che forse chiude faccialibro :ave: :ave:
Magari...
Nerocielo
01-04-2009, 17:02
Ma nonno Calvizzie? :confused: :mbe:
oxygen vx1
01-04-2009, 17:05
Affetto ormai poco, han rotto un pò le palle :O se non fosse per la serie di Hades li avrei venduti anni fa, ma quando ci sono di nuovo in ballo i cavalieri d'oro mi piace troppo :ave:
Ci ho pensato anche io che quando la trasmettono il valore aumenta, la cercano tutti per sapere come va a finire o meglio ancora com'è iniziata :asd: Lo spazio non è un problema, stavo pensando solo al realizzo, che deve essere massimo :cool:
Io non ho più un buco. La platinum di Batman costa e si porta via un botto di spazio (ad oggi sono usciti 33 numeri).
Nerocielo
01-04-2009, 17:10
Io non ho più un buco. La platinum di Batman costa e si porta via un botto di spazio (ad oggi sono usciti 33 numeri).
Batman :Puke:
Nell'ultimo anno ho iniziato solo Shamo, bellissima. Ne sono usciti un bel pò, sto tenendo quelli più seri ma devo ancora venderne un botto (Kakugo, forse i CdZ, forse Berserk...)
Che dici allora, vendo? :O
Nerocielo
01-04-2009, 17:10
Domani fanno una puntata speciale del grande fratello.....ma non di mai dire GF :(
oxygen vx1
01-04-2009, 17:14
Batman :Puke:
Nell'ultimo anno ho iniziato solo Shamo, bellissima. Ne sono usciti un bel pò, sto tenendo quelli più seri ma devo ancora venderne un botto (Kakugo, forse i CdZ, forse Berserk...)
Che dici allora, vendo? :O
Berserk no...
A me piace il fumetto in genere e ritorno a quello occidentale per compensare i troppi palloni che leggo in quello orientale.
Nerocielo
01-04-2009, 17:17
Berserk no...
A me piace il fumetto in genere e ritorno a quello occidentale per compensare i troppi palloni che leggo in quello orientale.
Sì ma Berserk è infinito fratello......va bene tutto ma ormai è una pubblicazione annuale per me che faccio la collection, è inseguibile....l'han rovinato, come Bastard!! :( :cry:
oxygen vx1
01-04-2009, 17:20
Sì ma Berserk è infinito fratello......va bene tutto ma ormai è una pubblicazione annuale per me che faccio la collection, è inseguibile....l'han rovinato, come Bastard!! :( :cry:
Noi siamo il quarto mondo per i fumetti, la musica, l'arte, il cinema....
Comunque se hai spazio tienilo...
Nerocielo
01-04-2009, 17:21
Noi siamo il quarto mondo per i fumetti, la musica, l'arte, il cinema....
Comunque se hai spazio tienilo...
No vabbè quello non c'entra, se Miura ne pubblica uno ogni 5 mesi ci possiamo fare poco eh :stordita: :fagiano:
:banned:
http://news.wintricks.it/web/dal-web/28797/amazon-acquisisce-facebook/
Dai che forse chiude faccialibro :ave: :ave:
questa notizia è vera come i soldi del monopoli
Nerocielo
01-04-2009, 17:30
Han già spostato l'orario del Mou show di stasera :asd: siamo passati da 23.15 a 23.30 :cool:
Nerocielo
01-04-2009, 17:30
questa notizia è vera come i soldi del monopoli
Per me è credibile
oxygen vx1
01-04-2009, 17:30
No vabbè quello non c'entra, se Miura ne pubblica uno ogni 5 mesi ci possiamo fare poco eh :stordita: :fagiano:
:banned:
Si ma ci mettono una vita a tradurre 4 dialoghi in croce...Keroro ad esempio è stato sospeso a causa del raggiungimento della pubblicazione giapponese...Inoltre le copertine della versione italiana fanno schifo quindi non so dove perdono il tempo.
morpheus85
01-04-2009, 17:32
RONALDOVIERI E' INTERISTA ED ETERO SESSUALE!!! :eek: :eek: :eek:
:sofico:
oxygen vx1
01-04-2009, 17:49
Ma lo sciopero anti presidenteconilnomedeigiocatoriscarsi quando è iniziato?
Nerocielo
01-04-2009, 17:52
Ma lo sciopero anti presidenteconilnomedeigiocatoriscarsi quando è iniziato?
Ieri? :asd:
Ci sono otto persone che entrano e poi.......:ave: MOU :ave:
C'è anche Mulè :asd: cazzo è un evento
RONALDOVIERI E' INTERISTA ED ETERO SESSUALE!!! :eek: :eek: :eek:
:sofico:
Ci avevo quasi creduto :stordita:
oxygen vx1
01-04-2009, 18:05
Vado a circolare:O
Nerocielo
01-04-2009, 18:13
Mitico Trap :sbonk:
Le interviste impossibili :rotfl: :ave: fantastiche :ave:
Nerocielo
01-04-2009, 18:14
e sebastian faccio 400dribbling e non passo palla giovinco??????????????????????????????????????????
Gli stan facendo il servizio adesso :O
Per me è credibile
Spero anch'io come te, magari lo chiudessero. Ma quella notizia si vede lontano un miglio che non è veritiera, e considerando il giorno... :ciapet:
Troppo bello oggi qui sul forum. Nel thread di Windows 7 avevo detto che da oggi ero passato al Mac e che li ringraziavo e salutavo dell'esperienza, c'è chi ci aveva creduto per davvero, nonostante c'era scritto (pesce d'aprile) qualche riga più sotto :D
RONALDOVIERI E' INTERISTA ED ETERO SESSUALE!!! :eek: :eek: :eek:
:sofico:
Seee... Era impossibile da crederci :fagiano:
Teliqalipukt
01-04-2009, 19:00
http://news.wintricks.it/web/dal-web/28797/amazon-acquisisce-facebook/
Dai che forse chiude faccialibro :ave: :ave:
:sperem:
Nerocielo
01-04-2009, 19:01
Ma ho capito bene? A scherzi a parte han fatto credere a Cassano di essere stato convocato in nazionale? :mbe:
Teliqalipukt
01-04-2009, 19:05
Ma ho capito bene? A scherzi a parte han fatto credere a Cassano di essere stato convocato in nazionale? :mbe:
No, è un pesce d'aprile del tg2 :D
Comunque io di cognome faccio aprile. Se c'è qualche ragazza interessata :cool:
No, è un pesce d'aprile del tg2 :D
Comunque io di cognome faccio aprile. Se c'è qualche ragazza interessata :cool:
Non dovevi dire che di cognome fai Aprile. Ora il presidente ti vorrà abbinare il pesce, e non è bello :O :ops:
ronaldovieri
01-04-2009, 19:13
Domani fanno una puntata speciale del grande fratello.....ma non di mai dire GF :(
ore 24.15 italia uno mi pare:D
ronaldovieri
01-04-2009, 19:18
Maicon, offerta ufficiale del Real
In via Durini sarebbe arrivato un fax da Madrid con una proposta tra i 15 e i 20 milioni di euro
01.04.2009 18:47 di Fabio Costantino articolo letto 240 volte
Fonte: As
Dalle parole ai fatti. L'infortunio che terrà fuori Maicon fino al termine della stagione non ha spaventato affatto il Real Madrid, che avrebbe presentato un'offerta ufficiale all'Inter per avere l'esterno brasiliano nella rosa della prossima stagione. Lo riferisce il laterale Marco Rosi, connazionale di Maicon: "Il Real Madrid ha mandato un fax all'Inter e a partire da questo momento si valuteranno molte cose". Secondo le prime indiscrezioni, l'offerta del club madridista si aggirerebbe tra i 15 e i 20 milioni di euro, decisamente inferiore ai 40 milioni ventilati fino a pochi giorni fa. Difficile, su queste basi, che Moratti decida di accettare una trattativa, a meno che Caliendo (che oggi ha dichiarato Maicon "senza prezzo") non faccia pressioni per spingere il giocatore verso la Spagna
ma sti cacazzo sono pure dei pezzenti:rolleyes:
Maicon, offerta ufficiale del Real
In via Durini sarebbe arrivato un fax da Madrid con una proposta tra i 15 e i 20 milioni di euro
01.04.2009 18:47 di Fabio Costantino articolo letto 240 volte
Fonte: As
Dalle parole ai fatti. L'infortunio che terrà fuori Maicon fino al termine della stagione non ha spaventato affatto il Real Madrid, che avrebbe presentato un'offerta ufficiale all'Inter per avere l'esterno brasiliano nella rosa della prossima stagione. Lo riferisce il laterale Marco Rosi, connazionale di Maicon: "Il Real Madrid ha mandato un fax all'Inter e a partire da questo momento si valuteranno molte cose". Secondo le prime indiscrezioni, l'offerta del club madridista si aggirerebbe tra i 15 e i 20 milioni di euro, decisamente inferiore ai 40 milioni ventilati fino a pochi giorni fa. Difficile, su queste basi, che Moratti decida di accettare una trattativa, a meno che Caliendo (che oggi ha dichiarato Maicon "senza prezzo") non faccia pressioni per spingere il giocatore verso la Spagna
ma sti cacazzo sono pure dei pezzenti:rolleyes:
Fossi stato nella dirigenza nerazzurra, avrei risposto con un fax in cui dicevo "Sì, siamo disposti a trattare". :)
Seguito dopo da un'altro fax con un bel pesce formato A4 :asd:
ronaldovieri
01-04-2009, 19:25
Fossi stato nella dirigenza nerazzurra, avrei risposto con un fax in cui dicevo "Sì, siamo disposti a trattare". :)
Seguito dopo da un'altro fax con un bel pesce formato A4 :asd:
verò anche se credo sia una cazzata quella notizia:D
Aguero-Inter, assist di Fernando Torres
"Se vuole crescere, deve andare via dall'Atletico", ha detto El Nino ad un quotidiano spagnolo.
01.04.2009 18:30 di Christian Liotta articolo letto 254 volte
Fonte: La Razon
L'anno scorso realizzò il gol che estromise definitivamente l'Inter dalla Champions League. Oggi, invece, da ai nerazzurri un assist preziosissimo in chiave mercato. Parliamo di Fernando Torres, che parlando ad un quotidiano spagnolo ha fornito un suggerimento per il futuro a Sergio Aguero, raccomandandogli di lasciare il prima possibile l'Atletico Madrid. El Nino ha detto infatti che se il Kun ambisce a crescere ed affermarsi a livello internazionale, deve per forza di cose lasciare il club dei colchoneros, proprio come ha fatto lui nonostante fra Torres e l'Atletico ci sia un forte legame affettivo: "Aguero sta crescendo molto più rispetto all'Atletico e il momento in cui dovrà andarsene si sta avvicinando - ha detto a La Razon - se il club vuole tenersi Aguero, deve crescere e cercare di competere per altri traguardi".
La punta del Liverpool, poi, conclude con una sorta di profezia: "Arriverà il giorno in cui sarà proprio Aguero a dover prendere una decisione. Se sarà fortunato la dirigenza dell'Atletico capirà, come fecero con me quando non misero ostacoli alla mia partenza". Musica per le orecchie dell'Inter, il cui interessamento per il giovane argentino genero di Maradona non è un mistero da tempo. Fernando Torres in casa Atletico rimane un "opinion leader" di primissimo ordine, e certamente le sue parole saranno prese in seria considerazione da tutti, giocatore e società.
verò anche se credo sia una cazzata quella notizia:D
Può essere, tutto può essere, oggi :O
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/04/01/mourinho.shtml
peccato, mi aspettavo una rissa :ciapet:
oxygen vx1
01-04-2009, 19:32
ore 24.15 italia uno mi pare:D
Ma che cazze di ore sono le 24.15?
ronaldovieri
01-04-2009, 19:32
BARESI."CALDIROLA, OBI, KHRIN E DESTRO PRONTI AL LANCIO. BIABIANY? POTREBBE ESSERE CEDUTO"
Mercoledì, 01 Aprile 09, 04:53 P. · Commenti (360)
Beppe Baresi, numero 2 di Mourinho ed ex responsabile del settore giovanile, svela i piani nerazzurri sui giovani. E fa i nomi di chi è pronto per la prima squadra e di chi potrebbe essere ceduto
INTER STILE BARCELLONA
"Sì, si può fare. Però ci vuole programmazione e un allena tore che creda nei giovani, ma da questo punto non vedo problemi. Magari non arrive remo ai dieci canterani in ro sa del Barcellona, ma io mi accontenterei di averne sette o otto. José ha sempre creduto nei giovani, poi l’esplosione di Santon ha accelerato una tendenza già in atto: Davide è un giocatore di qualità ma siamo convinti che se non avesse avuto la possibilità di allenarsi per 4/5 mesi con i grandi, magari non sarebbe arrivato così presto in prima squadra. Trovare un Santon al l’anno sarebbe un successo"
INVESTIMENTI,STRUTTURE ED ALLENATORI
"Oggi stiamo vedendo i frutti di un lavoro iniziato cinque anni fa: dietro a Davide c’è tanta organizzazione, ottimi allenatori e una società che ha stanziato cifre importanti per finanziare il settore gio vanile. Che Santon potenzial mente fosse un giocatore su per si intuiva già cinque anni fa, ma sui giocatori migliori bisogna arrivare per primi e per farlo occorre avere una re te capillare di osservatori su tutto il territorio. E poi occor re avere una struttura che trasformi giocatori potenzial*mente interessanti a giocato ri che possono competere ad altissimi livelli. Santon rap presenta l’eccezione solo per ché non ci aspettavamo che avesse sin da subito un im patto tanto importante in pri ma squadra. In futuro quando un giovane che è già nel giro della prima squadra va a gio care in Primavera, deve farlo nel ruolo in cui gioca abitual mente tra i grandi"
CALDIROLA,OBI,KHRIN E DESTRO
"Sono i ra gazzi più pronti per allenarsi in prima squadra: Caldirola ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile, è un centra le mancino, ha buon fisico, è ancora poco smaliziato, ma possiede grandi potenzialità. Khrin è con noi da due anni e mezzo, ha fisico, corsa, pre senza ed è forte di testa, gio ca centrocampista centrale, per rendere l’idea “alla Cam biasso” anche se è ancora un po’ “timido”. Obi invece è un jolly di centrocampo, ed è più bravo in fase offensiva che di fensiva, infine Destro ha grandi doti tecniche e deve trovare più continuità, ma è normale, visto che è ancora molto giovane"
SANTON E BALOTELLI
"Santon? Se José vorrà metterlo al po sto di Maicon non credo ci sia no problemi: lui è un destro naturale e in quel ruolo gioca va pure in Primavera. Poi Da vide è un tipo duttile: con gli Allievi faceva addirittura... il centravanti. Mario sta solo maturando e ha capito come ci si deve comportare fuori e dentro il campo per re stare a certi livelli. E’ sulla strada giusta, ora dipende da lui"
BIABIANY
"Non abbiamo ancora valuta to la sua situazione. Sicura mente ha fatto esperienza e dimostrato di avere qualità non facili da trovare nel calcio d’oggi visto che, anche se non fa tanti gol, riesce sempre a dar fastidio alle difese avver sarie. Biabiany ha tante ri chieste pure in serie A e la sua cessione potrebbe anche essere utile per monetizzare, comunque, ripeto, valutere mo anche questo più avanti"
BOLZONI
"Mi rivedo in Bolzoni: lotta, lavora e ha voglia di sacrificarsi per arrivare in alto. Deve ancora trovare la sua posizione idea le in campo, ma anch’io pri ma di riuscirci ho giocato da tutte le parti, pure terzino. Il futuro? Anche in questo caso è anco ra presto per dirlo, certo per lui non sarebbe il massimo fa re un altro anno così"
Ovvio :cool:
In HD :cool:
we, lo registri? ti spiacerebbe fornirmelo dopo?
oxygen vx1
01-04-2009, 19:34
Maicon, offerta ufficiale del Real
In via Durini sarebbe arrivato un fax da Madrid con una proposta tra i 15 e i 20 milioni di euro
01.04.2009 18:47 di Fabio Costantino articolo letto 240 volte
Fonte: As
Dalle parole ai fatti. L'infortunio che terrà fuori Maicon fino al termine della stagione non ha spaventato affatto il Real Madrid, che avrebbe presentato un'offerta ufficiale all'Inter per avere l'esterno brasiliano nella rosa della prossima stagione. Lo riferisce il laterale Marco Rosi, connazionale di Maicon: "Il Real Madrid ha mandato un fax all'Inter e a partire da questo momento si valuteranno molte cose". Secondo le prime indiscrezioni, l'offerta del club madridista si aggirerebbe tra i 15 e i 20 milioni di euro, decisamente inferiore ai 40 milioni ventilati fino a pochi giorni fa. Difficile, su queste basi, che Moratti decida di accettare una trattativa, a meno che Caliendo (che oggi ha dichiarato Maicon "senza prezzo") non faccia pressioni per spingere il giocatore verso la Spagna
ma sti cacazzo sono pure dei pezzenti:rolleyes:
Ma che pezzenti!
ronaldovieri
01-04-2009, 19:34
10 MOTIVI PER CUI STASERA TIFO TRAPATTONI
Mercoledì, 01 Aprile 09, 07:03 P. · Commenti (181)
Stanotte segui in live blogging la partecipazione di Josè Mourinho al Chiambretti Night.
1- Non è una partita decisiva per l'Italia.
2- Non siamo alla fase finale di Europei o Mondiali.
3- Il Trap è il mister del primo scudetto che ho davvero festeggiato nella mia vita.
4- Il Trap è stato milanista e juventino ma non ha mai parlato male dell'Inter.
5- Ha una umanità, un carisma, una semplicità che allenatori e calciatori di oggi si sognano.
6- Ha vinto il triplo di Lippi ma ha un decimo della sua arroganza.
7- Lippi ha avuto carta bianca all'Inter e quando se ne è andato via ha lasciato carta igienica.
8- Lippi li voleva giovani, italiani, scarsi e puttanieri. E ha accantonato l'unico italiano forte: Baggio
9- Ha detto che Moratti doveva prenderlo a calci. Ma nè si è dimesso nè ha rinunciato all'ingaggio.
10- Lippi è stato l'allenatore della Juventus di Calciopoli, di Moggi e di Giraudo. Basta?
Dopo Balotelli e Santon con l'Under 21 ( inconcludente e nervoso il primo, positivo e autoritario il secondo) tornano in campo i nazionali nerazzurri. Ecco il programma:
STANKOVIC: Serbia-Svezia
ZANETTI, SAMUEL: Bolivia-Argentina
JULIO CESAR, ADRIANO: Brasile-Perù
ronaldovieri
01-04-2009, 19:36
Ma che cazze di ore sono le 24.15?
infatti come orario non esiste ma su mediaset l'ho vsto spesso
sarebbe giusto 00.15 :D
oxygen vx1
01-04-2009, 19:48
infatti come orario non esiste ma su mediaset l'ho vsto spesso
sarebbe giusto 00.15 :D
Già andiamo meglio:D
Alessio.16390
01-04-2009, 19:58
Rosso :mad:
Grandi Civoli e Bagni,15 minuti per capire che Pazzini è stato espulso:asd:
jokervero
01-04-2009, 20:15
Grandi Civoli e Bagni,15 minuti per capire che Pazzini è stato espulso:asd:
Mamma che tristezza di telecronaca.
Che poi io dico, non è proprio possibile fare una telecronaca non da tifosi in questo modo patetico ?
Solo Mazzoni-Capelli quando commentano i GP son più urticanti.
P.S. L'espulsione è giusta. Si punisce l'intenzionalità.
Teliqalipukt
01-04-2009, 20:24
Ho letto le dichiarazioni di mou da chiambretti. Niente di che.
ronaldovieri
01-04-2009, 20:24
che ha fatto pazzini?
robbie keane :ave:
redbaron
01-04-2009, 20:40
che ha fatto pazzini?
robbie keane :ave:
Comprati un tv anche tu :O
Buonaseeeeeeera :O
Comprati un tv anche tu :O
Buonaseeeeeeera :O
Ma lui ce l'ha, HD. :O
Ah no, quello è il pacco mobile... :stordita:
ronaldovieri
01-04-2009, 20:42
Comprati un tv anche tu :O
Buonaseeeeeeera :O
stavo guardando strscia la notizia :asd:
il servizio del mandriano :rotfl::rotfl:
che fine avevi fatto barò?
e labrizziae?
redbaron
01-04-2009, 20:46
"Tanti hanno vinto la Champions, ma solo uno l'ha persa dopo essere stato in vantaggio 3-0".
"Il Milan ha tre tv, la Juve Tuttosport, noi solo Inter Channel"
Nerocielo
01-04-2009, 20:48
we, lo registri? ti spiacerebbe fornirmelo dopo?
:asd:
redbaron
01-04-2009, 20:48
stavo guardando strscia la notizia :asd:
il servizio del mandriano :rotfl::rotfl:
che fine avevi fatto barò?
e labrizziae?
E' scomparso pure barozzie ? :confused:
Io ho avuto un po' di influenza e non ho acceso il pc :cry:
Ho visto Conte con i capelli, ci sono forse le elezioni a breve ? :stordita:
ronaldovieri
01-04-2009, 20:50
E' scomparso pure barozzie ? :confused:
Io ho avuto un po' di influenza e non ho acceso il pc :cry:
Ho visto Conte con i capelli, ci sono forse le elezioni a breve ? :stordita:
bho sarà una moda pure schillaci :asd:
Nerocielo
01-04-2009, 20:52
Ci manca altro che stasera non si tifi Trap :O
ronaldovieri
01-04-2009, 20:55
E' scomparso pure barozzie ? :confused:
Io ho avuto un po' di influenza e non ho acceso il pc :cry:
Ho visto Conte con i capelli, ci sono forse le elezioni a breve ? :stordita:
ti sei perso l'uscita di vittorione? e le performance di carismio? :asd::rotfl:
redbaron
01-04-2009, 20:57
ti sei perso l'uscita di vittorione? e le performance di carismio? :asd::rotfl:
No, vittorione l'ho visto anche se avevo 38 di febbre :O Vittorione vincitore morale , anche ieri sera a mai dire gf :asd: :asd:
Carismio l'ho visto vestito da napoleone sparare risposte a caso :D
ronaldovieri
01-04-2009, 20:59
No, vittorione l'ho visto anche se avevo 38 di febbre :O Vittorione vincitore morale , anche ieri sera a mai dire gf :asd: :asd:
Carismio l'ho visto vestito da napoleone sparare risposte a caso :D
quindi ti sei perso questo
http://www.youtube.com/watch?v=HvSulOXCNKc
sto ridendo da lunedi sera :rotfl:
redbaron
01-04-2009, 21:07
quindi ti sei perso questo
http://www.youtube.com/watch?v=HvSulOXCNKc
sto ridendo da lunedi sera :rotfl:
:asd: :asd:
Ma e' normale che non si sente l'audio ?
redbaron
01-04-2009, 21:17
Secondo me l'espulsione di pazzini è esagerata e forse lo sarebbe stata anche l'ammonizione. L'uscita di buffon invece è da rigore netto, una ingenuità così da uno dei migliori portieri al mondo è inaccettabile.
Nerocielo
01-04-2009, 21:38
Secondo me l'espulsione di pazzini è esagerata e forse lo sarebbe stata anche l'ammonizione. L'uscita di buffon invece è da rigore netto, una ingenuità così da uno dei migliori portieri al mondo è inaccettabile.
L'arbitro si è fumato qualcosa tagliato male :doh:
Nerocielo
01-04-2009, 21:40
è un si?
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/41392000/jpg/_41392512_ireland_416.jpg
redbaron
01-04-2009, 21:43
L'arbitro si è fumato qualcosa tagliato male :doh:
Ha visto il replay a metà tempo e si è reso conto di aver fatto una minkiata.
redbaron
01-04-2009, 21:44
il fenomeno del real andava espulso alla grande ...
ronaldovieri
01-04-2009, 21:49
ammazza come rosica cippa lippa :asd:
certo che ste cose nella giuventus non succedevano :O :O
ronaldovieri
01-04-2009, 21:51
:asd: :asd:
Ma e' normale che non si sente l'audio ?
http://www.youtube.com/watch?v=C3as1jY9jXs
col commento è meglio :asd:
Nerocielo
01-04-2009, 21:51
Peccato che l'Irlanda non sia forte, corrono ma non concretizzano, hanno dominato come possesso palla, tiri, corners ma han segnato solo alla fine, e han giocato in 10 per tutta la partita....
ronaldovieri
01-04-2009, 21:56
ma già sono uscite le anticipazioni su quello che ha detto mou??
:asd:
Nerocielo
01-04-2009, 21:57
ma già sono uscite le anticipazioni su quello che ha detto mou??
:asd:
Ovvio, tra poco vedremo quanto sono reali :asd:
Nerocielo
01-04-2009, 21:59
Sticazzi, l'argentina perde 5-1 contro la BOLIVIA :eek:
Diretta su raisport24
ronaldovieri
01-04-2009, 22:05
ricordiamo per i meno attenti a chi ha cagato fuori dal vaso per primo
Carlo Ancelotti 1: “Mourinho dovrebbe chiedersi perché tutta l’Italia possa essere felice di questa eliminazione“.
Carlo Ancelotti 2: “L’Inter a Manchester ha preso coraggio perché doveva rimontare. Dopo quattro minuti era già sotto di un gol“.
Costa Alberto: “Javier Zanetti dice -Adesso puntiamo allo scudetto che vale come la Champions League- ma sembra un po’ la storia della volpe e dell’ uva“.
Carlo Ancelotti 3: “Proprio così. Il fascino della Champions è unico“.
Costa Alberto: “Mourinho ha raccontato pubblicamente di avere regalato a Ferguson una bottiglia da 300 euro“.
Carlo Ancelotti 4: “Ma io mica sono Mourinho… Il prezzo non lo dico“.
Carlo Ancelotti 5: “Mourinho? Si parla sempre del comunicatore che è una componente che mi affascina poco della sua personalità, perchè spesso dice anche cose inutili“.
Nerocielo
01-04-2009, 22:06
Ha iniziato Mou venendo in Italia :O E' sempre colpa sua.
ronaldovieri
01-04-2009, 22:07
sto guardando canale e per 2-3 minuti è apparso qualcosa di strano :eek: :eek:
oxygen vx1
01-04-2009, 22:11
Il programma con Mu l'hanno già fatto?
redbaron
01-04-2009, 22:12
sto guardando canale e per 2-3 minuti è apparso qualcosa di strano :eek: :eek:
White noise :O
Nerocielo
01-04-2009, 22:15
Il programma con Mu l'hanno già fatto?
Ma va inizia tra poco su italia1 ;)
Ora mi preparo cibo bevande e razzi :cool:
redbaron
01-04-2009, 22:15
Sticazzi, l'argentina perde 5-1 contro la BOLIVIA :eek:
Diretta su raisport24
Giocare in altura non è facile per nessuno, se giocano a la paz sono quasi 4000 mt.
ronaldovieri
01-04-2009, 22:15
White noise :O
eh?
ho visto questo
http://ferrucci.files.wordpress.com/2009/03/rai.jpg
con la scritta rai way:D
Nerocielo
01-04-2009, 22:15
White noise :O
Che film :ave: :ave:
l'espulsione di Pazzini è un'invenzione dell'arbitro :O per il resto partita penosa :mbe: ho visto un Irlanda veramente scarsa :read:
ronaldovieri
01-04-2009, 22:19
l'espulsione di Pazzini è un'invenzione dell'arbitro :O per il resto partita penosa :mbe: ho visto un Irlanda veramente scarsa :read:
espulsione assurda veramente
anche se cmq aveva allargato troppo il braccio
redbaron
01-04-2009, 22:23
eh?
ho visto questo
http://ferrucci.files.wordpress.com/2009/03/rai.jpg
con la scritta rai way:D
Si chiama monoscopio :rolleyes:
DIN-DON. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.
Si ricorda al signor ronaldovieri che il mese corrente è aprile, e sta arrivando la Pasqua. Si invita dunque il signor ronaldovieri ad aggiornare il suo avatar almeno ad un periodo post-natalizio. :O
A quanto sembra, è finita 1-1 :O Si vede che non l'ho calcolata molto, sta partita :asd:
ronaldovieri
01-04-2009, 22:26
Si chiama monoscopio :rolleyes:
ma chupa lo sapevo è che non mi veniv ala praoloa :O
l'hai visto cmq?
Nerocielo
01-04-2009, 22:27
DIN-DON. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.
Si ricorda al signor ronaldovieri che il mese corrente è aprile, e sta arrivando la Pasqua. Si invita dunque il signor ronaldovieri ad aggiornare il suo avatar almeno ad un periodo post-natalizio. :O
A quanto sembra, è finita 1-1 :O Si vede che non l'ho calcolata molto, sta partita :asd:
Tifare la nazionale è una delle cose più popolari che esista, lo detesto. Al concerto del Liga l'anno scorso alla fine sono passate varie immagine, e quando è passato Falcone c'è stato un applauso minimo, con Troisi già un pò di più, con Pavarotti un bell'applauso, con gli azzurri mondiali una esplosione :doh:
La dice lunga sui valori che diamo alla vita: più importante la nazionale di Falcone :rolleyes: brava Italia, avanti così!
Tifare la nazionale è una delle cose più popolari che esista, lo detesto. Al concerto del Liga l'anno scorso alla fine sono passate varie immagine, e quando è passato Falcone c'è stato un applauso minimo, con Troisi già un pò di più, con Pavarotti un bell'applauso, con gli azzurri mondiali una esplosione :doh:
La dice lunga sui valori che diamo alla vita: più importante la nazionale di Falcone :rolleyes:
In verità, io la Nazionale la tifo, è più per un disinteresse nelle qualificazioni che non guardo queste partite. Ma quoto pienamente il tuo pensiero, è innegabile. Prima o poi ci accorgeremo però che dietro al calcio stiamo lasciando macerie politiche, economiche e culturali alle nostre future generazioni. Ma è meglio non buttarla sul politico, che non si finisce più.
Nerocielo
01-04-2009, 22:33
Tra poco :ave: Ci siamo signori :cool:
Nerocielo
01-04-2009, 22:35
Giocare in altura non è facile per nessuno, se giocano a la paz sono quasi 4000 mt.
3800mt :sisi:
6-1 :stordita:
Nerocielo
01-04-2009, 22:38
Iniziamo bene: legato Crudeli :sbonk:
jokervero
01-04-2009, 22:39
Secondo me l'espulsione di pazzini è esagerata e forse lo sarebbe stata anche l'ammonizione. L'uscita di buffon invece è da rigore netto, una ingenuità così da uno dei migliori portieri al mondo è inaccettabile.
Per me l'espulsione a norma di regolamento FIFA è giusta. Che poi in italia gli arbitri non applichino correttamente il regolamento (sia per gli attaccanti che per i difensori) è un altro discorso.
Pazzini salta in modo innaturale per tenere lontano l'avversario e sa benissimo che lì c'è la faccia del difensore quindi è comportamento violento tanto è vero che cmq gli spacca la faccia.
Peraltro Pazzini nel momento dello stacco si vede benissimo che guarda l'avversario per prendere la mira poi probabilmente cambia idea e cerca di ritrarsi ma il colpo lo assesta.
Espulsione giusta.
ronaldovieri
01-04-2009, 22:41
JOSE'
Nerocielo
01-04-2009, 22:42
From Porto FC and then to Chelsea FC and now to Inter FC the Mister Doctor Jose Mourinho :cool:
Per me l'espulsione a norma di regolamento FIFA è giusta. Che poi in italia gli arbitri non applichino correttamente il regolamento (sia per gli attaccanti che per i difensori) è un altro discorso.
Pazzini salta in modo innaturale per tenere lontano l'avversario e sa benissimo che lì c'è la faccia del difensore quindi è comportamento violento tanto è vero che cmq gli spacca la faccia.
Peraltro Pazzini nel momento dello stacco si vede benissimo che guarda l'avversario per prendere la mira poi probabilmente cambia idea e cerca di ritrarsi ma il colpo lo assesta.
Espulsione giusta.
non concordo ;) gli inglesi occupano lo spazio in maniera anche più scomposta :read: il sangue uscito ha impressionato l'arbitro altrimenti intervento come se ne vedono a migliaia :O
Nerocielo
01-04-2009, 22:43
Crudeli anche imbavagliato :sbonk:
Cazzo che gufata che ha sparato Mou :tie: :sperem: :tie: :sperem: :tie: :sperem:
Nerocielo
01-04-2009, 22:44
non concordo ;) gli inglesi occupano lo spazio in maniera anche più scomposta :read: il sangue uscito ha impressionato l'arbitro altrimenti intervento come se ne vedono a migliaia :O
Ovviamente non posso che concordare con te papozzo :O
Ovviamente non posso che concordare con te papozzo :O
:O :O
morpheus85
01-04-2009, 22:47
Maicon, offerta ufficiale del Real
In via Durini sarebbe arrivato un fax da Madrid con una proposta tra i 15 e i 20 milioni di euro
01.04.2009 18:47 di Fabio Costantino articolo letto 240 volte
Fonte: As
Dalle parole ai fatti. L'infortunio che terrà fuori Maicon fino al termine della stagione non ha spaventato affatto il Real Madrid, che avrebbe presentato un'offerta ufficiale all'Inter per avere l'esterno brasiliano nella rosa della prossima stagione. Lo riferisce il laterale Marco Rosi, connazionale di Maicon: "Il Real Madrid ha mandato un fax all'Inter e a partire da questo momento si valuteranno molte cose". Secondo le prime indiscrezioni, l'offerta del club madridista si aggirerebbe tra i 15 e i 20 milioni di euro, decisamente inferiore ai 40 milioni ventilati fino a pochi giorni fa. Difficile, su queste basi, che Moratti decida di accettare una trattativa, a meno che Caliendo (che oggi ha dichiarato Maicon "senza prezzo") non faccia pressioni per spingere il giocatore verso la Spagna
ma sti cacazzo sono pure dei pezzenti:rolleyes:
visto che ne vale 30 per meno di 40 non se ne parla.. ma penso che essendo il 1 aprile abbiano voluto fare anche loro uno scherzetto.. :asd:
Nerocielo
01-04-2009, 22:47
Sistemata subito la questione supercoppa :cool: :cool:
ronaldovieri
01-04-2009, 22:49
:ave:
Sistemata subito la questione supercoppa :cool: :cool:
infatti è ora di finirla con le bugie :O 1 titulo è già a casa :D
redbaron
01-04-2009, 22:51
Setubal che non c'e' nemmeno su google :asd: :asd:
redbaron
01-04-2009, 22:53
:O :O
Ciao papozzo di nerocielo :O
Nerocielo
01-04-2009, 22:54
:O :O
:vicini:
Nerocielo
01-04-2009, 22:57
Io sono Mourinhista :asd:
Certo che Chiambretti gli lancia molti salvagenti :asd:
Teliqalipukt
01-04-2009, 22:59
Timidissimo. In imbarazzo. :D
jokervero
01-04-2009, 23:01
non concordo ;) gli inglesi occupano lo spazio in maniera anche più scomposta :read: il sangue uscito ha impressionato l'arbitro altrimenti intervento come se ne vedono a migliaia :O
Tu guardi il calcio inglese ? Se sì dovresti sapere che in UK non saltano MAI con i gomiti larghi ad altezza di viso. L'ultimo (o uno degli ultimi) che l'ha fatto è stato Rooney ed è stato espulso. Nel calcio anglosassone c'è molta fisicità e molto agonismo ma mai scorrettezza che non è assolutamente accettata.
Il fatto che IN ITALIA si vedano spesso interventi così e non vengano sanzionati non toglie che non si salta così e il regolamento è chiarissimo.
Del resto se gli ha spaccato la faccia vuol dire che l'ha preso col gomito o no ?
Nerocielo
01-04-2009, 23:03
Tu guardi il calcio inglese ? Se sì dovresti sapere che in UK non saltano MAI con i gomiti larghi ad altezza di viso. L'ultimo (o uno degli ultimi) che l'ha fatto è stato Rooney ed è stato espulso. Nel calcio anglosassone c'è molta fisicità e molto agonismo ma mai scorrettezza che non è assolutamente accettata.
Il fatto che IN ITALIA si vedano spesso interventi così e non vengano sanzionati non toglie che non si salta così e il regolamento è chiarissimo.
Del resto se gli ha spaccato la faccia vuol dire che l'ha preso col gomito o no ?
Si alè, gli ha cambiato i connotati :asd:
Dai Joker, tralasciando l'espulsione, non gli ha spaccato la faccia: l'ha preso in quel punto bastardo e molle vicino al sopracciglio, come aveva fatto De Rossi qualche anno fa. Anche lui espulso per 3 giornate, e anche lì si era "giustificato" un pò il gesto (più violento) con il sangue.
ronaldovieri
01-04-2009, 23:05
:asd::asd::asd:
:asd::asd::asd:
:asd::asd::asd:
:asd::asd::asd:
:asd::asd::asd:
:asd::asd::asd:
Nerocielo
01-04-2009, 23:06
:asd:
:asd::asd:
:asd::asd::asd:
:asd::asd::asd::asd:
:asd::asd::asd::asd::asd:
ronaldovieri
01-04-2009, 23:07
:asd::asd:
:asd::asd::asd:
:asd::asd::asd::asd:
:asd::asd::asd::asd:
:asd::asd::asd:
:asd::asd:
Nerocielo
01-04-2009, 23:08
Chiambretti: Vediamo il baccalà, tipico piatto portoghese, che si può cucinare in 365 modi diversi
Mou: E nessuno di questi mi piace!
:sbonk:
ronaldovieri
01-04-2009, 23:09
ripeilogo:
14 scudetto di cartone
15 scudetto di segretiera
16 scudetto di carta velina
17 scudetto di carta fotografica
redbaron
01-04-2009, 23:10
Oddio varriale sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
01-04-2009, 23:10
Chiambretti: Vediamo il baccalà, tipico piatto portoghese, che si può cucinare in 365 modi diversi
Mou: E nessuno di questi mi piace!
:sbonk:
varriale lo conosce?
no :asd:
Nerocielo
01-04-2009, 23:10
Varriale? Non lo conosco :sbonk:
Persino Chiambretti però ammette che è uno dei più aggressivi, uno di quelli che mettono in difficoltà gli allenatori dopo la partita :read:
ronaldovieri
01-04-2009, 23:12
chiambretti è uno che capisce :D
Nerocielo
01-04-2009, 23:14
APPLAUSI PER MOU :ave:
ronaldovieri
01-04-2009, 23:14
:ave::ave: è un dio :ave::ave:
prostituzione intelletuale
pungo di adri - punito
scorrettezza di delpippero - immunità parlamentare
Nerocielo
01-04-2009, 23:16
Applausi per Chiambretti :sbonk:
Io non ho nulla, io tifo Torino, io ho la radiolina :rotfl:
ronaldovieri
01-04-2009, 23:18
be dai ha trattato bne ranieri e la giuve
Tu guardi il calcio inglese ? Se sì dovresti sapere che in UK non saltano MAI con i gomiti larghi ad altezza di viso. L'ultimo (o uno degli ultimi) che l'ha fatto è stato Rooney ed è stato espulso. Nel calcio anglosassone c'è molta fisicità e molto agonismo ma mai scorrettezza che non è assolutamente accettata.
Il fatto che IN ITALIA si vedano spesso interventi così e non vengano sanzionati non toglie che non si salta così e il regolamento è chiarissimo.
Del resto se gli ha spaccato la faccia vuol dire che l'ha preso col gomito o no ?
l'entrata di Pazzini non era scorretta :O vedo gli inglesi ed entrano con irruenza pure maggiore , se hai studiato un pò di biomeccanica del movimento sai che saltando le braccia si alzano per slanciarsi e per tenersi in equilibrio :read: qui non c'è il gesto violento ed intenzionale di Pazzini ;)
:ave::ave: è un dio :ave::ave:
prostituzione intelletuale
pungo di adri - punito
scorrettezza di delpippero - immunità parlamentare
:O :O
Nerocielo
01-04-2009, 23:19
be dai ha trattato bne ranieri e la giuve
Hai scritto troppo in fretta :asd: non ha detto nulla, te credo li ha trattati bene :asd:
"Dopo l'Inter, andrò in Spagna" :read: "Il mio sogno è vincere i tre campionati più importanti del mondo"
Nerocielo
01-04-2009, 23:20
E' passata l'edizione del Foglio con la foto che ha Telqui per avatarro :p
ronaldovieri
01-04-2009, 23:21
il foglio :asd:
Nerocielo
01-04-2009, 23:23
Che figo era 21 anni fa :eek:
Non sembrava quasi lui
Nerocielo
01-04-2009, 23:28
:rolleyes: :cry: :cry: :cry:
La faccia di Mou è tutto un programma :asd:
ronaldovieri
01-04-2009, 23:30
eheh quaresma ho sbagliato
ma ho fatto esordire santon
Nerocielo
01-04-2009, 23:31
Quaresma? Ho sbagliato ok. Santon, 15 anni di calcio italiano
:ave: :ave: :ave:
Nerocielo
01-04-2009, 23:31
Ma perchè c'è Obama che parla al posto di Mou? :asd: :asd:
ronaldovieri
01-04-2009, 23:32
cmq mou ha sbagliato esempio invece del fallo di reazione di del pippero su mexes poteva dire della gomitata a silvestre misteriosamente sparita :asd:
Nerocielo
01-04-2009, 23:33
La manipolazione intellectuale :asd: colpisce ancora :asd:
Nerocielo
01-04-2009, 23:34
cmq mou ha sbagliato esempio invece del fallo di reazione di del pippero su mexes poteva dire della gomitata a silvestre misteriosamente sparita :asd:
Appunto perchè è scomparsa non può saperlo, come se gli parlassi dello schiaffo di Totti a Max l'anno scorso :read: puff, sparito anche quello :read:
jokervero
01-04-2009, 23:36
l'entrata di Pazzini non era scorretta :O vedo gli inglesi ed entrano con irruenza pure maggiore , se hai studiato un pò di biomeccanica del movimento sai che saltando le braccia si alzano per slanciarsi e per tenersi in equilibrio :read: qui non c'è il gesto violento ed intenzionale di Pazzini ;)
Di biomeccanica non ne so molto ma in compenso io ho giocato a calcio quanto basta per sapere che si può non saltare in quel modo e che chi salta in quel modo col braccio largo sa benissimo dove è la faccia dell'avversario.
Cmq per Nero: ovvio che non gli ha cambiato i connotati ma intendevo dire che il sangue è la prova che la gomitata la dà, probabilmente il colpo non è forte (anche perchè come detto secondo me lui si rende conto della cazzata che sta facendo e cerca di corregersi) ma il colpo lo assesta e dunque l'espulsione è giustissima.
ronaldovieri
01-04-2009, 23:37
Appunto perchè è scomparsa non può saperlo, come se gli parlassi dello schiaffo di Totti a Max l'anno scorso :read: puff, sparito anche quello :read:
saremo dei visionari:O
Nerocielo
01-04-2009, 23:38
Di biomeccanica non ne so molto ma in compenso io ho giocato a calcio quanto basta per sapere che si può non saltare in quel modo e che chi salta in quel modo col braccio largo sa benissimo dove è la faccia dell'avversario.
Cmq per Nero: ovvio che non gli ha cambiato i connotati ma intendevo dire che il sangue è la prova che la gomitata la dà, probabilmente il colpo non è forte (anche perchè come detto secondo me lui si rende conto della cazzata che sta facendo e cerca di corregersi) ma il colpo lo assesta e dunque l'espulsione è giustissima.
Io sono d'accordo a metà con te: ho visto e rivisto anche io l'azione incriminata, anche io sono d'accordo che cerca un pò la gomitata, non tanto con cattiveria quanto con la posizione del braccio (è ad angolo retto). Però l'espulsione è eccessiva, non ci va nè di cattiveria nè volendo colpire: una ammonizione bastava e avanzava, eravamo anche al terzo minuto del primo tempo....
ronaldovieri
01-04-2009, 23:38
oddio l'ufficio :rotfl:
Nerocielo
01-04-2009, 23:38
saremo dei visionari:O
Certo, certo (cit.) :O
Prima di Mou non c'era l'ufficio dell'allenatore :eek: non lo sapevo.
Ora l'ufficio c'è, e che ufficio! :O
Io lo adoro :ave:
ronaldovieri
01-04-2009, 23:41
bhauua il film di chiambretti :asd:
Nerocielo
01-04-2009, 23:42
Sa anche del film di Chiambretti :sbonk: non ci credo.
E' un genio, è un genio :ave:
Nerocielo
01-04-2009, 23:42
bhauua il film di chiambretti :asd:
E' un genio, neanche io sapevo che Chiambretti avesse fatto un film :asd:
Mazza quanto è bella Dana :cry: :cry: :cry:
Di biomeccanica non ne so molto ma in compenso io ho giocato a calcio quanto basta per sapere che si può non saltare in quel modo e che chi salta in quel modo col braccio largo sa benissimo dove è la faccia dell'avversario.
Cmq per Nero: ovvio che non gli ha cambiato i connotati ma intendevo dire che il sangue è la prova che la gomitata la dà, probabilmente il colpo non è forte (anche perchè come detto secondo me lui si rende conto della cazzata che sta facendo e cerca di corregersi) ma il colpo lo assesta e dunque l'espulsione è giustissima.
no Jok per me occupa lo spazio ma il colpo non parte ;) diversa fu l'entrata di De Rossi al mondiale ... lì il colpo ci fu eccome :read:
redbaron
01-04-2009, 23:45
Adri segato :cool:
Nerocielo
01-04-2009, 23:45
Avete visto quei bellissimi occhi blu in totale brodo di giuggiole per Mou? :D uomo fortunato....
Adriano mi sa che l'anno prossimo non lo vediamo più :ave: dai Mou :ave:
ronaldovieri
01-04-2009, 23:47
che ha detto su adri che me lo sono perso?
redbaron
01-04-2009, 23:48
che ha detto su adri che me lo sono perso?
Che dipende..... va da lui :O
Nerocielo
01-04-2009, 23:49
che ha detto su adri che me lo sono perso?
Chiambretti gli ha detto che ne pensa del festino o presunto tale, e Mou si è capito che ha perso la pazienza con lui, ha detto che forse ci sono cattive influenze in brasile, che ora deve decidere lui, da solo. Insomma, o torna e lavora come un cammello o tanti saluti veramente, è già più di là che di qua
ronaldovieri
01-04-2009, 23:49
szeroo titulii :ave:
Nerocielo
01-04-2009, 23:50
Oddio Mou Vs Ancellozzo che fanno gli addominali :sbonk: e vince Mou ovviamente
Nerocielo
01-04-2009, 23:50
szeroo titulii :ave:
Sbavagliato Crudeli :sbonk: ora si ride di brutto
redbaron
01-04-2009, 23:51
Oddio Mou Vs Ancellozzo che fanno gli addominali :sbonk: e vince Mou ovviamente
Ancelotti si muoveva perche' c'era vento :O
Nerocielo
01-04-2009, 23:51
Ancelotti si muoveva perche' c'era vento :O
E per inerzia? :asd:
Crudeli è già viola :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.