View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
redbaron
02-03-2009, 17:47
eccomi appena tornato da Lisbona ... :O
è successo "qualchecosa" ? :mbe:
:D
:sofico:
p.s. bentrovati ;)
Ah non so... chiedi a nerocielo, per il weekend era a roma :fiufiu:
maestropaolino
02-03-2009, 17:49
Non subire rigori è una virtù della difesa che è attenta a non commettere falli spesso stupidi. Purtroppo temo che in settimana ci saranno talmente tante polemiche da far dare un rigore al Genoa al minimo contatto dubbio.
Quoto, aggiungendo che piuttosto di fare falli da rigore abbiamo preso gol in varie occasioni ( p.e. Cambiasso che cerca di intervenire di petto sulla linea, col Bologna mi pare )
Paolo
oxygen vx1
02-03-2009, 18:09
Scusa forse non ho sviluppato bene il concetto. Con Adriano volevo dire, come fa un giocatore con 15kg di sovrappeso che si ubriaca una sera si e l'altra pure (quindi immagina che bei allenamenti durante il giorno) a tenere il ritmo partita in serie A (pur considerando che corre meno di altri )?
E' chiaro che i giocatori (non solo dell'inter ma in tutto il mondo professionistico) si dopano alla grande, e giocatori come Adriano ne sono la dimostrazione esplicita. Cosi come lo sono quei giocatori che improvvisamente stecchiscono nel campo.
Si e no sono 7-10 kg...Negli ipertrofici si nota di più visto che se stanno fermi per molto tempo sviluppano un sacco di grasso...
Se si ubriacasse ancora non vedrebbe il campo come è successo in passato con Mourinho.
All'inter gli uomini chiave stanno sempre infortunati a causa delle partite ogni 3 giorni oppure fanno una partita su 3 (vedi Maxwell).
Se Adrimano si dopasse realmente regalerebbe solo un mucchio di soldi al suo spacciatore visto che non ha neppure il ritmo di una partita su 3...Sta in campo solo per il nome e per prender mazzate alla homer che si fa cannonare la panza...
Non subire rigori è una virtù della difesa che è attenta a non commettere falli spesso stupidi. Purtroppo temo che in settimana ci saranno talmente tante polemiche da far dare un rigore al Genoa al minimo contatto dubbio.
Tra l'altro quest'anno l'unico rigore netto che non abbiamo subìto è quello con la Fiorentina (indovina chi fece fallo? Burdisso! Hai vinto!)
Poi c'è quello di Marchionni contro la Juve, ma è tutto tranne che chiaro.
Quello di Inzaghi di domenica scorsa si può dare (simile al contrasto Panucci-Adriano di ieri) ma è in una partita in cui non abbiamo avuto il rigore su Stankovic dopo 10 minuti quindi non ha influito sulla partita.
A Lazio con la Roma sul 3-0 ci poteva stare su Foggia. Sul 3-0, appunto.
Altri episodi non mi vengono in mente.
Noi non abbiamo avuto il rigore col Torino in casa (netto) Stankovic nel derby (difficile da vedere), Lecce su Ibrahimovic (netto).
Nerocielo
02-03-2009, 18:14
Scusa forse non ho sviluppato bene il concetto. Con Adriano volevo dire, come fa un giocatore con 15kg di sovrappeso che si ubriaca una sera si e l'altra pure (quindi immagina che bei allenamenti durante il giorno) a tenere il ritmo partita in serie A (pur considerando che corre meno di altri )?
E' chiaro che i giocatori (non solo dell'inter ma in tutto il mondo professionistico) si dopano alla grande, e giocatori come Adriano ne sono la dimostrazione esplicita. Cosi come lo sono quei giocatori che improvvisamente stecchiscono nel campo.
Ehm se Adriano è anche dopato, semo fottuti :stordita:
jokervero
02-03-2009, 18:14
Sì è come dire che anche l'inter ha rubato nel periodo di moggi !
Se abbiamo rubato e non abbiamo vinto un c@@@o per 20 anni saremmo da squalificare per imbecillità ! :asd:
E poi quest'anno quanti rigori abbiamo avuto?
Sbaglio o solo 2?
Bologna in casa (c'è) e ieri con la Roma? (non c'è ma si compensa col fallo su Cambiasso nel goal del 3-1 e si poteva dare su Adriano vs Panucci nel primo tempo).
Nerocielo
02-03-2009, 18:15
Ah non so... chiedi a nerocielo, per il weekend era a roma :fiufiu:
Tutto bbene tutto bbene :cool:
:cool: :cool:
redbaron
02-03-2009, 18:15
http://img22.imageshack.us/img22/1160/200561614526rosico.jpg
:O
oxygen vx1
02-03-2009, 18:16
Tra l'altro quest'anno l'unico rigore netto che non abbiamo subìto è quello con la Fiorentina (indovina chi fece fallo? Burdisso! Hai vinto!)
Poi c'è quello di Marchionni contro la Juve, ma è tutto tranne che chiaro.
Quello di Inzaghi di domenica scorsa si può dare (simile al contrasto Panucci-Adriano di ieri) ma è in una partita in cui non abbiamo avuto il rigore su Stankovic dopo 10 minuti quindi non ha influito sulla partita.
A Lazio con la Roma sul 3-0 ci poteva stare su Foggia. Sul 3-0, appunto.
Altri episodi non mi vengono in mente.
Noi non abbiamo avuto il rigore col Torino in casa (netto) Stankovic nel derby (difficile da vedere), Lecce su Ibrahimovic (netto).
Foggia simulò di brutto così come Marchionna
maestropaolino
02-03-2009, 18:17
http://img22.imageshack.us/img22/1160/200561614526rosico.jpg
Bella. :D
:dissident:
02-03-2009, 18:19
E' chiaro che i giocatori (non solo dell'inter ma in tutto il mondo professionistico) si dopano alla grande
Non ne sarei per niente sicuro quanto te. Prima di tutto perche', al contrario del ciclista, un calciatore di serie A al giorno d'oggi ha piu' da perdere che da guadagnarci.
majin mixxi
02-03-2009, 18:20
AUGURI
Oggi è un anno che la grande inter non ha un rigore contro
:winner:
Nerocielo
02-03-2009, 18:21
AUGURI
Grazie, io direi che possiamo festeggiare insieme al quinto gol regolarissimo annullato a Milito :winner::winner::winner::winner::winner:
oxygen vx1
02-03-2009, 18:30
AUGURI
16 16 16 16 16 16 16 16 16 16 16 16 16 16 16 16
redbaron
02-03-2009, 18:30
Grazie, io direi che possiamo festeggiare insieme al quinto gol regolarissimo annullato a Milito :winner::winner::winner::winner::winner:
O i 69 punti di vantaggio accumulati in due campionati e mezzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nerocielo
02-03-2009, 18:31
O i 69 punti di vantaggio accumulati in due campionati e mezzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
69 :oink:
redbaron
02-03-2009, 18:33
Si ma sono destinati ad aumentare :(
ma sabato giochiamo con il grifone.
non vorrei fare l'ancelotti, ma a mercoledì non ci pensa (quasi) nessuno.
beh, se uscissimo adesso mi roderebbe un pò..
tanto valeva uscire prima per avere meno partite da disputare a Marzo.
redbaron
02-03-2009, 18:37
Non si puo' mettere Roberto Mancini per la coppa Italia e Mourinho per la CL ?
A ognuno il suo ... :stordita:
Is a magic number... :oink:
Per me sono tutti dopati, tutti di tutte le squadre, e la riprova lo sono giocatori come Adriano che riescono a correre nonostante lo stato di forma pietoso. Ho citato Adriano (e' un caso che abbia citato un giocatore dell'Inter ), ma potrei citarne tanti altri (appartenenti a squadre diverse ) che sono scappati dal ritiro di Sabato, fatto la notte "brava" e poi li a correre come i dannati la domenica.
Qualcuno di voi si e' mai ubriacato e ballato tardi/trombato fino al mattino? A che ora vi siete svegliati la mattina dopo?
Qualcuno di voi ha mai fatto ativita' agonistica e preparato gare anche a livello amatoriale? Chiunque abbia fatto cio' avra' la mi stessa incredulita' nel credere che con uno stile di vita tanto sregolato si possa poi calcare i campi di serie A.
E fate attenzione, perche' molti giocatori fanno come Adriano, ovvero party continui, solo che sono piu' furbi e riescono a non dare nell'occhio.
Chiunque ha fatto un po' di sport sa benissimo che anche il solo andare a dormire ad un orario diverso ogni giorno ti scombussola non permettendoti un buon allenamento durante il giorno.
7-10kg sono un mare. Io stesso che mi dedico alla corsa da anni so cosa vuol dire anche solo 1kg di sovrappreso.
I ritmi del calcio prof sono frenetici molto piu' di quanto vi appare in TV, e non crediate che voi possiate correre tanto quanto fa Adriano cosi facilmente come credete. Sembra un morto, in confronto al livello degli altri professionisti, ma i suoi scatti durante la partita li fa eccome.
Nerocielo
02-03-2009, 18:42
Giusto, potevamo uscire contro la rometta almeno non si lamentavano x2 :asd: :asd:
Calcio: Inter, Toldo neroazzurro fino al 2011
Indice Ultim'ora
MILANO - Francesco Toldo restera' all'Inter fino al 2011. L'eroe di Euro 2000, nella semifinale con l'Olanda, ha firmato oggi un nuovo contratto biennale con il club di via Durini, che scadra' fino al 30 giugno 2011. "Sono orgoglioso perche' e' un record, nella storia dell'Inter, un rinnovo biennale a 37 anni - ha dichiarato a Inter.it il vice di Julio Cesar - devo un grazie sincero a tutta la societa' per questo attestato di stima e di fiducia che continuero' a ripagare come ho sempre fatto". (Agr)
:fagiano:
markus_81
02-03-2009, 18:52
Per me sono tutti dopati, tutti di tutte le squadre, e la riprova lo sono giocatori come Adriano che riescono a correre nonostante lo stato di forma pietoso. Ho citato Adriano (e' un caso che abbia citato un giocatore dell'Inter ), ma potrei citarne tanti altri (appartenenti a squadre diverse ) che sono scappati dal ritiro di Sabato, fatto la notte "brava" e poi li a correre come i dannati la domenica.
Qualcuno di voi si e' mai ubriacato e ballato tardi/trombato fino al mattino? A che ora vi siete svegliati la mattina dopo?
Qualcuno di voi ha mai fatto ativita' agonistica e preparato gare anche a livello amatoriale? Chiunque abbia fatto cio' avra' la mi stessa incredulita' nel credere che con uno stile di vita tanto sregolato si possa poi calcare i campi di serie A.
E fate attenzione, perche' molti giocatori fanno come Adriano, ovvero party continui, solo che sono piu' furbi e riescono a non dare nell'occhio.
Chiunque ha fatto un po' di sport sa benissimo che anche il solo andare a dormire ad un orario diverso ogni giorno ti scombussola non permettendoti un buon allenamento durante il giorno.
7-10kg sono un mare. Io stesso che mi dedico alla corsa da anni so cosa vuol dire anche solo 1kg di sovrappreso.
I ritmi del calcio prof sono frenetici molto piu' di quanto vi appare in TV, e non crediate che voi possiate correre tanto quanto fa Adriano cosi facilmente come credete. Sembra un morto, in confronto al livello degli altri professionisti, ma i suoi scatti durante la partita li fa eccome.
tutto può essere, ma sono gente che "genticamente" sotto il profilo atletico è stradotata di suo, si allenano costantemente con professionisti che li seguono e hanno dalla loro il fatto di non dover fare un cazzo dalla mattina alla sera tolto le due ore di allenamenti, non come un amatoriale che sia alza alle 7 alla mattina, lavora fino alle 6 del pomeriggio e va a correre o in palestra alle 7 di sera sfinito dalla giornata...;)
Nerocielo
02-03-2009, 18:53
Calcio: Inter, Toldo neroazzurro fino al 2011
Indice Ultim'ora
MILANO - Francesco Toldo restera' all'Inter fino al 2011. L'eroe di Euro 2000, nella semifinale con l'Olanda, ha firmato oggi un nuovo contratto biennale con il club di via Durini, che scadra' fino al 30 giugno 2011. "Sono orgoglioso perche' e' un record, nella storia dell'Inter, un rinnovo biennale a 37 anni - ha dichiarato a Inter.it il vice di Julio Cesar - devo un grazie sincero a tutta la societa' per questo attestato di stima e di fiducia che continuero' a ripagare come ho sempre fatto". (Agr)
Quindi fino ai 39 anni? Vabbè che come secondo va bene, ormai anche lui l'ha capito e direi che va bene così. E mi sa che "ci serve" in quanto italiano :asd: :stordita:
N.B. eroe di euro 2000.....sono passati 9 anni, ne saranno passati11 quando scadrà il contratto :stordita:
E' ovvio che se ci fosse stata la juve a pareggiare anche con 3 rigori tutti e 3 inventati tuttosport avrebbe titolato "juve di leoni" o qualcosa del genere, fregandosene dell'arbitraggio :O
Nerocielo
02-03-2009, 18:54
Non lo so, io sono un devastato nell'anima, nel corpo e nello spirito, sono un tutt'uno con il devasto :asd: quando io faccio serata, torno alle 7 e mi sveglio alle 17 circa, ultra rincoglionito ovviamente. Ma sono io che sono uno scassato :asd:
Nerocielo
02-03-2009, 18:55
E' ovvio che se ci fosse stata la juve a pareggiare anche con 3 rigori tutti e 3 inventati tuttosport avrebbe titolato "juve di leoni" o qualcosa del genere, fregandosene dell'arbitraggio :O
Di solito è "Orgoglio Juve" :O
I "leoni" giocavano giovedì. Giocavano. :asd:
AUGURI
Non so se sia + fortunato chi ha zero rigori contro e tre a favore oppure chi ne ha due contro e otto a favore (di cui la metà inventati).
Tra l'altro i rigori sono determinati anche dalla qualità della difesa. In tal senso che il Milan ne abbia meno di 20 contro nell'arco di un anno è abbastanza sospetto.:fiufiu:
Nerocielo
02-03-2009, 18:59
Voglio Meth con le statistiche di ammonizioni/espulsioni e ovviamente relativi commenti :ave:
manurosso87
02-03-2009, 19:00
Quindi fino ai 39 anni? Vabbè che come secondo va bene, ormai anche lui l'ha capito e direi che va bene così. E mi sa che "ci serve" in quanto italiano :asd: :stordita:
N.B. eroe di euro 2000.....sono passati 9 anni, ne saranno passati11 quando scadrà il contratto :stordita:
e viviano..??? :mc:
redbaron
02-03-2009, 19:09
CALCIO: MAZZONE, BALOTELLI SI DEVE DARE UNA REGOLATA
Roma, 2 Mar - Non e' ''tenero'' Carlo Mazzone con il giovane talento dell'Inter Mario Balotelli. ''Questo ragazzo - ha detto a 'Calciomercato.it - si deve dare una regolata, non e' il padrone del mondo. Deve rispettare le regole che esistono nel mondo del calcio, e' necessario che qualcuno glielo dica''.
Siamo al paradosso.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://1.bp.blogspot.com/_azh55u5azJo/R7sXetbRnKI/AAAAAAAACOA/iS5nFG2ytPA/s320/mazzone-720999.jpg
Roma, 2 Mar - Non e' ''tenero'' Carlo Mazzone con il giovane talento dell'Inter Mario Balotelli. ''Questo ragazzo - ha detto a 'Calciomercato.it - si deve dare una regolata, non e' il padrone del mondo. Deve rispettare le regole che esistono nel mondo del calcio, e' necessario che qualcuno glielo dica''.
Siamo al paradosso.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://1.bp.blogspot.com/_azh55u5azJo/R7sXetbRnKI/AAAAAAAACOA/iS5nFG2ytPA/s320/mazzone-720999.jpg
DETTO DA LUI!!! :sbonk:
ilvio ha fatto scuola: mai fermarsi a guardar i propri errori/difetti, molto più comodo spalare merda sugli altri
oxygen vx1
02-03-2009, 19:23
DETTO DA LUI!!! :sbonk:
Quoto:O
come che non dicono anche che la giuve contro di rigori ne ha avuto solo uno,al 90 mentre vinceva gia 3-0?:fagiano:
http://www.football.it/query.php?id_query=158
http://www.football.it/scontri.php?id_scontro=31161
ALBIZZIE
02-03-2009, 19:39
come che non dicono anche che la giuve contro di rigori ne ha avuto solo uno,al 90 mentre vinceva gia 3-0?:fagiano:
http://www.football.it/query.php?id_query=158
http://www.football.it/scontri.php?id_scontro=31161
ma NOI non abbiamo rigori da un anno contro. e moggi può parlare senza che nessuno gli faccia notare le cazzate che dice...
oxygen vx1
02-03-2009, 20:02
ma NOI non abbiamo rigori da un anno contro. e moggi può parlare senza che nessuno gli faccia notare le cazzate che dice...
Perchè non te ne vai a tifare per titty in curva sud?:rolleyes:
Itnerista piangino:rolleyes:
Mi raccomando, stringi la mano a derosiki e digli di sparare cazzate alla grandissima durante le itnerviste perchè in modalità zeus nessuno può deferirlo:O
Ricordagli che in realtà, ieri, la romettina ha moralmente vinto:O
Sia chiaro io non dico che ci sia per forza qualcosa sotto, e la tua spiegazione e' abbatsanza plausibile, d'altronde gia (e forse anche piu di adesso)con Mancini la squadra era solida, ed e' probabile che se torniamo indietro nel tempo anche il Milan di Capello probabilmente non ricevette rigori contro nel campionato in cui subi solo 13 gol. Dico solo che capisco se tifosi avversari abbiano dei dubbi. Dopo Moggiopoli, nessuno si fidera' piu' di nessuno.
Credo inoltre che se fosse stata davvero favorita dagli arbitri l'inter non avrebbe ricevuto tante espulsioni quante ne ha avute non solo quest'anno ma se ricordo bene anche con Mancini.
concordo con il resto ma non con quella frase..
la fiducia non c'entra in quanto sanno tutti molto bene che ci vuole tempo per mettere su un'associazione del genere..
la realtà è che molti sono ancora al loro posto e sono gli stessi che continuano a creare solo un certo tipo di polemiche e lo fanno per tanti motivi (vedove che hanno fatto carriera grazie a moggi, servi di chi controlla i media etc), altrimenti per esempio potrebbero fare un articolo sul fatto che la roma ha avuto per 2 anni un numero esagerato di espulsioni a favore, più di tutti gli altri, ma si guardano bene dal farlo perchè la roma è "amica"..
io non ho dimenticato le intercettazioni in cui un certo personaggio diceva ad un alto dirigente romanista quali allenatori doveva scartare perchè non piacevano al sistema ;)
c'è poi un altro motivo che è tutto italiano...è più facile gridare al complotto che ammettere i propri errori, mouirnho per una volta ha detto una cosa giusta: una grande squadra che sta vincendo 2-0 non ti da la possibilità di rimontare.
oxygen vx1
02-03-2009, 20:27
la fiducia non c'entra in quanto sanno tutti molto bene che ci vuole tempo per mettere su un'associazione del genere..
la realtà è che molti sono ancora al loro posto e sono gli stessi che continuano a creare solo un certo tipo di polemiche e lo fanno per tanti motivi (vedove che hanno fatto carriera grazie a moggi, servi di chi controlla i media etc), altrimenti per esempio potrebbero fare un articolo sul fatto che la roma ha avuto per 2 anni un numero esagerato di espulsioni a favore, più di tutti gli altri, ma si guardano bene dal farlo perchè la roma è "amica"..
io non ho dimenticato le intercettazioni in cui un certo personaggio diceva ad un alto dirigente romanista quali allenatori doveva scartare perchè non piacevano al sistema ;)
c'è poi un altro motivo che è tutto italiano...è più facile gridare al complotto che ammettere i propri errori, mouirnho per una volta ha detto una cosa giusta: una grande squadra che sta vincendo 2-0 non ti da la possibilità di rimontare.
Spalletti parlava di partita perfetta:rotfl:
Nerocielo
02-03-2009, 20:28
Perchè non te ne vai a tifare per titty in curva sud?:rolleyes:
Itnerista piangino:rolleyes:
Mi raccomando, stringi la mano a derosiki e digli di sparare cazzate alla grandissima durante le itnerviste perchè in modalità zeus nessuno può deferirlo:O
Ricordagli che in realtà, ieri, la romettina ha moralmente vinto:O
Oggi sei in grandissima forma :rotfl: :ave:
Nerocielo
02-03-2009, 20:29
Ha ribadito il concetto in tutte le interviste rilasciate :asd:
ecco, questo è il tipico post frutto della disinformazione che regna in Italia.
quando adriano non faceva vita d'atleta era fermo come un palo, adesso si allena, fa una vita molto più tranquilla e se non altro è in grado di correre per 90 min.
certo, ha 10 kg in più (non minimo 15 :stordita: ) perchè non da il massimo, perchè il calcio non è la cosa più importante per lui etc etc
diciamo che fa il suo lavoro come se fosse un impiegato, timbra il cartellino ma non spinge oltre i suoi limiti, forse anche perchè non è mentalmente in grado di farlo.
detto questo, credi che tutti gli altri giocatori passino le serata in casa? eddai
poi ci andrei piano con le generalizzazioni, il doping esiste ma da qui ad accusare tutti indistintamente ce ne passa.
Nerocielo
02-03-2009, 20:34
Cornuto e mazziato :asd: del resto, è continuamente sospeso, posso capire la povera Eli :asd:
Canalis-Vieri: ritorno di fiamma al ristorante?
I due negano, ma sono stati quasi 'beccati' insieme al ristorante.
Ora che ambedue hanno il cuore libero, forse Elisabetta Canalis e Christian Vieri stanno pensando di tornare insieme. O meglio, questo è ciò che gli amanti del gossip sperano da diverso tempo, ma che i due ex piccioncini si otinano continuamente a negare.
Adesso, però, il riavvicinamento tra Ely e Bobo sarebbe 'quasi provato' da un servizio del magazine DiPiù, che avrebbe 'beccato' i due all'uscita di un noto ristorante milanese. Il fotografo del settimanale aveva appena immortalato la Canalis che usciva furtivamente dal locale, vestita in maniera molto casual, con jeans e un piumino nero, quando pochi minuti dopo anche Christian Vieri, che indossava pure lui un abbigliamento 'informale', ha lasciato l'osteria, guardandosi intorno con un fare un poco circospetto.
Considerato che Ely e Bobo non hanno negato di essere rimasti molto amici dopo la fine della loro storia d'amore, e considerato che il calciatore ha recentemente chiuso la relazione che lo legava a Melissa Satta, è possibile che i due ex abbiano ripreso a frequentarsi più di prima, anche se non è certo che la loro sia un'unione dettata solo da una buona amicizia.
Ovviamente, le voci su un presunto riallacciamento del rapporto amoroso fra Ely e Bobo stanno diventando sempre più numerose, e trovano conferme, per quanto non definitive, da servizi come quello di DiPiù, che, anche se non provano che l'amore sia scoppiato di nuovo, quantomeno danno adito a delle legittime ipotesi...
http://l.yimg.com/eur.yimg.com/ng/mo/trendy/20090302/14/360549751-canalis-vieri-ritorno-fiamma-ristorante.jpg
:stordita:
Adriano se è dopato sara qualita scadente,in un anno l'unico che è riuscito a superare è il vecchietto di Maldini:asd:
Gli hai spezzato il cuore, poverino :(
(Così non torna più qui, e si potrà fare il colpo di Stato :Perfido: )
http://1.bp.blogspot.com/_azh55u5azJo/R7sXetbRnKI/AAAAAAAACOA/iS5nFG2ytPA/s320/mazzone-720999.jpg[/IMG]
ha ragione Mazzone
sei nato abbronzato e mo devi prenderti tutti gli insulti senza fiatare...questa è la vita
redbaron
02-03-2009, 20:39
Cornuto e mazziato :asd: del resto, è continuamente sospeso, posso capire la povera Eli :asd:
http://l.yimg.com/eur.yimg.com/ng/mo/trendy/20090302/14/360549751-canalis-vieri-ritorno-fiamma-ristorante.jpg
:stordita:
Hai usato photoshop per cancellare qualcosa ? :stordita: :fagiano: :help:
Nerocielo
02-03-2009, 20:42
:asd: ho messo la ":stordita:" proprio perchè non ho battute così fini da poter dire :asd:
Direi che la foto è molto eloquente :O :sofico:
Nerocielo
02-03-2009, 20:45
http://www.inter.it/aas/img/113019-500.jpg
Mazza che culo che ho: secondo portiere dell'Inter, strapagato, vedo le partite in prima fila, comodo in panca....ah che bella vita....:cool:
Nerocielo
02-03-2009, 20:47
NUOOOOOOOOOOOOOOO DISASTRO
E io con chi lo commento MAI DIRE GF? :cry:
Suhadi_Sadono
02-03-2009, 20:54
:rotfl:
redbaron
02-03-2009, 20:54
NUOOOOOOOOOOOOOOO DISASTRO
E io con chi lo commento MAI DIRE GF? :cry:
Tommaso go out! :O
Nerocielo
02-03-2009, 20:56
Tommaso go out! :O
Per forza, è più arrogante di me, e ce ne vuole :asd:
Tanto poi ne entrano altri se ho ben capito :nono: che burdel.
Ah ma sento che Vanessa ha un altro triangolo con Alberto e Gianluca :rotfl:
Vorrei conoscerla anche io a sto punto :asd:
redbaron
02-03-2009, 20:57
Per forza, è più arrogante di me, e ce ne vuole :asd:
Tanto poi ne entrano altri se ho ben capito :nono: che burdel.
Ah ma sento che Vanessa ha un altro triangolo con Alberto e Gianluca :rotfl:
Vorrei conoscerla anche io a sto punto :asd:
E' di rozzangeles :asd:
Nerocielo
02-03-2009, 21:01
E' di rozzangeles :asd:
Waaaaaaaa allora mi fa brutto? Chiamo la cumpa? Anzi no spè, la faccio chiamare a lei che sicuramente ci si diverte di più :asd:
Tommaso è un gatto attaccato ai maroni, lo sto sentendo per la prima volta fare un discorso :asd:
Uh rissa verbale con Signorini? Ora divento razzista = consumatore di razzi :sofico:
Secondo me hai sbagliato esempio prendendo Adriano,avrei capito magari se avessi portato ad esempio un Maicon che si fa 100 metri in attacco e immediatamente torna in difesa rifacendon 100,questo per tutta la partita,ma per il ruolo e per come gioca Adriano non c'e certo bisogno di essere dopati,in media un attacante a fine partita percorre si e no 7 Km,considerando che non fa scatti lunghi come uno di fascia non c'e bisogno di tutta sto surplus che ti dà il doping,anche perchè la caratteristica fondamentale di Adriano era la potenza fisica,non di certo lo spunto e lo velocità
Nerocielo
02-03-2009, 21:18
Vittorione come minimo è il vincitore morale di questo GF :cry: :cry: :ave:
redbaron
02-03-2009, 21:18
Vittorione come minimo è il vincitore morale di questo GF :sofico: :cry: :cry: :ave:
Vittorione RULEZ! :O
numbhead
02-03-2009, 21:19
Vittorione come minimo è il vincitore morale di questo GF :cry: :cry: :ave:
come la Roma da anni a sta parte...
Nerocielo
02-03-2009, 21:23
Vittorione RULEZ! :O
Noto ora che Marcello aka Carismio ha le stampelle :eek:
Che si è fatto? :rotfl: ESIGO una risposta, e che sia divertente :asd:
redbaron
02-03-2009, 21:23
Anvedi Siria messa giu' da guera :oink:
Nerocielo
02-03-2009, 21:26
Noto ora che Marcello aka Carismio ha le stampelle :eek:
Che si è fatto? :rotfl: ESIGO una risposta, e che sia divertente :asd:
Mi ha risposto la Marcuzzi in diretta nazionale :cool:
Visto? Basta chiedere. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Ricambierò la cortesia nei confronti dell'Alessiona nazionale :flower:
Anvedi Siria messa giu' da guera :oink:
eh già stasera l'ho notata anche io la lesbicona :oink: :oink:
Nerocielo
02-03-2009, 21:27
Furbi come fagiani :rotfl: e figurati se sanno cosa sia la "faina"
impavidi come dei fagiani :rotfl: ancora :rotfl: invece era "falco"
Gianluca sembra fatto di brutto, sempre, e poi diventa viola in volto appena ride :rotfl:
redbaron
02-03-2009, 21:32
RV e' nella catapecchia gia' da ieri :asd: :asd: :asd:
Lui e' avanti :O
Nerocielo
02-03-2009, 21:33
RV e' nella catapecchia gia' da ieri :asd: :asd: :asd:
Lui e' avanti :O
Avanti come o di più di Lapo? No perchè sai zzzio, Lapo è TRRRRRRRRRRROOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPO avanti :O
Poveretto non può neanche spammare con noi :asd:
redbaron
02-03-2009, 21:35
Se hanno magnato li nomino .... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nerocielo
02-03-2009, 21:36
Se hanno magnato li nomino .... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Di più ahahahahahahahahha ma sono grandiosi, cn i bavaglioni, come i bambini proprio, e loro sono pienamente nella parte :rotfl:
Vanessa: Ecco perchè Marcello non si alzava più la mattina
:rotfl: :rotfl:
"mo je tiro na secchiata d'acqua" vai vittorioneeeeeee :rotfl:
Nerocielo
02-03-2009, 21:43
"mo je tiro na secchiata d'acqua" vai vittorioneeeeeee :rotfl:
Ora si ride :asd: :asd:
redbaron
02-03-2009, 21:46
Buttati in piscina :asd: :asd:
Te te salvi perche' c'hai un piede rotto :asd:
avete visto quando le donne stavano menando marcello ? URLAVA "CINGHIAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIII "
Oddio sto male :rotfl::rotfl:
redbaron
02-03-2009, 21:47
avete visto quando le donne stavano menando marcello ? URLAVA "CINGHIAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIII "
Oddio sto male :rotfl::rotfl:
:rotfl: :rotfl: Non e' normale... :asd:
Nerocielo
02-03-2009, 21:49
Marcello deve aver vissuto la sua più grande esperienza sessuale stasera :asd: :asd:
Il povero Gianluca in piscina, però l'ha buttato male, rischiava di andare con la testa sulla scaletta...
Cristina appena entrata in confessionale: che puzza di cipolla!
:rotfl: antisgamo proprio :rotfl:
Che bella Vanessa :oink: :smack: :flower:
tutto può essere, ma sono gente che "genticamente" sotto il profilo atletico è stradotata di suo, si allenano costantemente con professionisti che li seguono e hanno dalla loro il fatto di non dover fare un cazzo dalla mattina alla sera tolto le due ore di allenamenti, non come un amatoriale che sia alza alle 7 alla mattina, lavora fino alle 6 del pomeriggio e va a correre o in palestra alle 7 di sera sfinito dalla giornata...;)
Sinceramente non credo al geneticamente "dotata" nel senso in cui lo intendi tu. certo non devi avere determinati difetti fisici, ma dal punto di vista aerobico non diversi da altri.
Io dico solo che la gente, i tifosi, ora che e' uscito lo scandalo Moggiopoli, e che hanno visto che il sistema puo' essere manipolato, arriveranno piu' facilmente a queste conclusioni. Che poi il sistema ora sia piu' o meno pulito non era questo il punto del mio discorso. Il punto e' che ora la gente fara' piu' facilmente dietrologia.
ecco, questo è il tipico post frutto della disinformazione che regna in Italia.
quando adriano non faceva vita d'atleta era fermo come un palo, adesso si allena, fa una vita molto più tranquilla e se non altro è in grado di correre per 90 min.
certo, ha 10 kg in più (non minimo 15 :stordita: ) perchè non da il massimo, perchè il calcio non è la cosa più importante per lui etc etc
diciamo che fa il suo lavoro come se fosse un impiegato, timbra il cartellino ma non spinge oltre i suoi limiti, forse anche perchè non è mentalmente in grado di farlo.
detto questo, credi che tutti gli altri giocatori passino le serata in casa? eddai
poi ci andrei piano con le generalizzazioni, il doping esiste ma da qui ad accusare tutti indistintamente ce ne passa.
Io te l'ho detto, ho fatto nel mio piccolo sport sia calcio che corsa, e ti dico che 10kg in piu' sono una marea, e anche con solo 1 senti la differenza. Ci sono cosi tante variabili che possono influenzare una performance che nemmeno forse immagini. Anche il semplice fatto che tu sia andato al bagno o meno la mattina piu' determinare il risultato. Poi ognuno puo' credere quello che vuole.
Secondo me hai sbagliato esempio prendendo Adriano,avrei capito magari se avessi portato ad esempio un Maicon che si fa 100 metri in attacco e immediatamente torna in difesa rifacendon 100,questo per tutta la partita,ma per il ruolo e per come gioca Adriano non c'e certo bisogno di essere dopati,in media un attacante a fine partita percorre si e no 7 Km,considerando che non fa scatti lunghi come uno di fascia non c'e bisogno di tutta sto surplus che ti dà il doping,anche perchè la caratteristica fondamentale di Adriano era la potenza fisica,non di certo lo spunto e lo velocità
Puo' essere che abbia sbagliato esempio, e sinceramente non ero a conoscenza di questa media dei 7km a partita per l'attacante che cmq considerando che sono scatti, non mi sembrano pochi ne alla portata di una persona poco allenata.
Ripeto ho citato Adriano, perche' ultimo dei casi eclatanti a mio avviso, ma potrei citare tanti libri di calciatori nei quali raccontano le "marachelle " loro e dei loro compagni durante il ritiro la sera prima di una partita. Ripeto secondo me e' impossibile che tu la mattina dopo aver fatto certe bravate possa anche solo alzarti. Se poi voi credete che atleticamente chiunque puo' presentarsi su un campo di serie A o credete che i calciatori non siano esseri umani ma essere con super poteri ok.
Tra l'altro questi viaggiano ogni 3 giorni continuamente, e chi viaggia (cosi come faccio io che vivo pure all'estero) sa benissimo quanto sia stancante.
Io credo si dopino tutti per un semplice motivo: se questi casi eclatanti (vedi Maradona e tra l'altro anche Careca e Carnevale non scherzavano) sono stati coperti finche' si e' potuto, vuol dire forse che il napoli teneva tutta la serie A sotto controllo?
Milan Inter e le altre avrebbero mai potuto permettere tutto cio' a loro danno? Allora se tutti stanno zitti e' perche' in questo tutti sono complici, cosi come accade nel ciclismo. Solo che dietro il calcio girano troppi soldi, e se avvenisse cio' che sta accadendo da 12 nel ciclismo sarebbe un dannoe conomico incredibile.
Con mio cugino (che e' di Roma)sono stato a Trigoria, diverse volte. E ho visto di come cambiando da Zeman a Capello il quadricipite di Totti abbia raddoppiato volume. E Zidane & gli altri giocatori che venivano seguiti dal medico di Basso? Coincidenze?
E come fanno,i calciatori e le società,ad aggirare i controlli della WADA,in competizioni internazionali (cl,mondiali,europei,etc) ?
Nerocielo
02-03-2009, 22:05
Io te l'ho detto, ho fatto nel mio piccolo sport sia calcio che corsa, e ti dico che 10kg in piu' sono una marea, e anche con solo 1 senti la differenza. Ci sono cosi tante variabili che possono influenzare una performance che nemmeno forse immagini. Anche il semplice fatto che tu sia andato al bagno o meno la mattina piu' determinare il risultato. Poi ognuno puo' credere quello che vuole.
Questo è vero, e sono serissimo: quando la mattina non cago o cago male, poi la giornata è tutta sfasata
E diciamo le cose come stanno :O
Nerocielo
02-03-2009, 22:10
Sta a vedere che Taricò torna nella casa? :stordita:
No Ottusangolo :ave: dovevo immaginarlo :asd:
Salvo non l'avrei mai pensato, manco mi ricordavo come si chiamava
Teliqalipukt
02-03-2009, 22:15
Ma ma ma ma ma
Ma.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Premesso che ho un router mio, e quindi no problem. Detto questo: c'è modo di attivare la modalità di connessione routed in quell'oggetto chiamato alice gate voip wi-fi? :mbe:
OTTUSANGOLO!
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
E' TORNATO!!!!!!!!!!
Teliqalipukt
02-03-2009, 22:20
Io di mio grande fratello non lo guarderei. Ma mi è indispensabile per capire meglio Mai dire grande fratello :O
(alibi perfetto per non vergognarsi di starlo vedendo :stordita: )
Nerocielo
02-03-2009, 22:24
Io di mio grande fratello non lo guarderei. Ma mi è indispensabile per capire meglio Mai dire grande fratello :O
Hai capito tutto :asd:
redbaron
02-03-2009, 22:25
Io di mio sampdoria milan non l'avrei vista ma... quanto ho goduto a vederla :O
oxygen vx1
02-03-2009, 22:25
Ma ma ma ma ma
Ma.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Premesso che ho un router mio, e quindi no problem. Detto questo: c'è modo di attivare la modalità di connessione routed in quell'oggetto chiamato alice gate voip wi-fi? :mbe:
Solo come bridge di rete mi pare...
oxygen vx1
02-03-2009, 22:29
Io di mio sampdoria milan non l'avrei vista ma... quanto ho goduto a vederla :O
Cosa ti sei perso non vedendo ilvilan-werder allora:O. è stato un giovedì da leoni...
ROARRRR!
Teliqalipukt
02-03-2009, 22:29
Solo come bridge di rete mi pare...
Leggendo su internet ho letto che l'unica soluzione è fare la voce grossa al 187 e farsi aggiornare il firmware via telegestione. Mah.
Teliqalipukt
02-03-2009, 22:30
Hai capito tutto :asd:
:asd:
Conosco i mei polli.
(io sono un pollo :asd: )
Nerocielo
02-03-2009, 22:31
Cosa ti sei perso non vedendo ilvilan-werder allora:O. è stato un giovedì da leoni...
ROARRRR!
Ora però il grande Calcio sarà ancora su Rete4? :cry:
oxygen vx1
02-03-2009, 22:35
Ora però il grande Calcio sarà ancora su Rete4? :cry:
Si trasferirà temporaneamente su stivaleuno dove il cavaliere di Gemini lo evocherà tramite la tecnica della "DIMENSIONE EUROPEA!"
NERO RED L'AVETE VISTO IL CALENDARIO DELL'INTER DIETRO IL TIPO ?? :ave::ave::ave:
PRESENTI SEMPRE :rotfl:
redbaron
02-03-2009, 22:37
ROARRRR!
Ho visto anche quello, per pura curiosita' personale :O
HIC SUNT LEONES
Dateme Leona :asd: :asd:
Nerocielo
NERO RED L'AVETE VISTO IL CALENDARIO DELL'INTER DIETRO IL TIPO ?? :ave::ave::ave:
Nuooo stavo rispondendo altrove a un rosikone bilanista :cry:
Breve descrizione please?
redbaron
:ubriachi:
Ho visto anche quello, per pura curiosita' personale :O
HIC SUNT LEONES
Dateme Leona :asd: :asd:
Sì?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a3/Leonalewis.jpg/220px-Leonalewis.jpg
Nuooo stavo rispondendo altrove a un rosikone bilanista :cry:
Breve descrizione please?
:ubriachi:
Clip sul tizio che sta per entrare,intervista in camera da letto e sullo sfondo si vede un calendario dell'Inter.
Allargano la scena e sulla parete ci sono cose giallorosse e neroazzurre :ave:
(più neroazzurre che vincitori morali :O )
Nerocielo
02-03-2009, 22:40
Vi riporto messaggi dall'issimo. Sospes-issimo :asd: pesdeINTER :cool:
L’Italia è un paese pieno di razzisti e ieri Mario ha fatto bene a reagire a quel modo. Ci lamentiamo di vedere in lui un ragazzino con atteggiamenti da grande star affermata e arrogante, bene, Balotelli ieri ha reagito come avrebbe fatto qualunque altro diciottenne ferito nell’orgoglio.
Gli unici a far notare la cosa sono stati il ministro della Difesa Ignazio La Russa: “Sono indignato per i cori con cui è stato insultato ieri Mario Balotelli. La notizia meritava di essere evidenziata dalle trasmissioni televisive che invece si sono occupate quasi esclusivamente del rigore. Sono state proposte 12 inquadrature diverse per capire se era rigore, ma degli insulti a questo ragazzo di 18 anni non s’è parlato. È indecoroso che questa vicenda non abbia avuto risalto nelle trasmissioni televisive. Balotelli è un ragazzo di 18 anni e paga quando sbaglia. Non si possono mettere sullo stesso piano i comportamenti in campo e i cori di chi fa ‘uh-uh’ per ricordare a un giocatore che ha la pelle nera’‘: e l’amministratore delegato Ernesto Paolillo: “Ieri, ogni volta che Balotelli si muoveva, si sentivano suoni provenienti dalla curva giallorossa che potevano essere interpretati come cori razzisti. La linguaccia del ragazzo è stata una risposta a questo. Non mi rimangio l’idea che Balotelli deve imparare a non reagire, ma bisogna anche capire la reazione del ragazzo. Spero però che quanto accaduto gli serva di lezione“.
-------------------------------------------------------------------------------------------
La Russa attacca Rai e Mediaset
"Non hanno dato risalto ai cori razzisti verso Balotelli", dice il Ministro della Difesa
02.03.2009 16.17 di Christian Liotta articolo letto 518 volte
Fonte: Rai - Gr Parlamento
A difesa dell'Inter e di Mario Balotelli arrivano le parole di Ignazio La Russa, Il ministro della Difesa rivolge un attacco a Rai e Mediaset colpevoli di non avere speso neanche una parola sui cori razzisti dei tifosi romanisti verso Mario Balotelli.
"Premetto di non avere visto fino alla fine sia la Domenica Sportiva che Controcampo, ma non c'è stata alcuna indignazione per i cori razzisti a Balotelli - dice La Russa a 'La politica nel pallone' -. Me la prendo con i commentatori sportivi, è indecoroso quello che è successo su Mediaset e sulla Rai, hanno passato ore a parlare del rigore ma niente sui cori razzisti. De Rossi è intervenuto per dire che quanto detto da Mourinho era una vergogna, ma parli dei cori a Balotelli. L'Inter ha avuto solo errori contro e pro. In altri casi non si trattava solo di errori".
Nerocielo
02-03-2009, 22:42
"Ciao sò Robbbbbbbbberto, sò romano de Roma"
Che ci fa Arbizzie al GF? :eek:
redbaron
02-03-2009, 22:44
"La tua casa , il loro inferno!" Killzone 2 o l'ultimo derby ? :O
Nerocielo
02-03-2009, 22:45
"La tua casa , il loro inferno!" Killzone 2 o l'ultimo derby ? :O
L'hai vista? Orrenda come pubblicità :nono:
quelli che ho visto io, alice gate 2+ bianchi, hanno nel pannello web la possibilità di sceglere la modalità.
Restano in ogni caso dei cessi
Teliqalipukt
02-03-2009, 22:55
[PARLESIA GF MODE ON]
Alessia io allora nomino Nerocielo perchè anche se lui è una persona che comunque io diciamo che stimo e che penso lui è uno che di suo è simpatico, però diciamo che in questo contesto così particolare non è che ci si trova sempre d'accordo, in lui noto piccole differenze da come vedo io le cose, una su tutta l'altro giorno ho notato che quando allaccia le stringhe delle scarpe incrocia le gambe in un modo che non mi piace e questo secondo me è sbagliato e gliel'ho anche detto. Ecco, questa è la mia motivazione.
L'importante è avere il coraggio delle proprie scelte.
[PARLESIA GF MODE OFF]
Nerocielo
02-03-2009, 22:55
Oddio, ma Annachiara è la classica "cozza che si attacca e non ti mollapppppiù" :eek:
NUUUUUUUUUUUUUUUUUO
Nerocielo
02-03-2009, 22:57
[PARLESIA GF MODE ON]
Alessia io allora nomino Nerocielo perchè anche se lui è una persona che comunque io diciamo che stimo e che penso lui è uno che di suo è simpatico, però diciamo che in questo contesto così particolare non è che ci si trova sempre d'accordo, in lui noto piccole differenze da come vedo io le cose, una su tutta l'altro giorno ho notato che quando allaccia le stringhe delle scarpe incrocia le gambe in un modo che non mi piace e questo secondo me è sbagliato e gliel'ho anche detto. Ecco, questa è la mia motivazione.
L'importante è avere il coraggio delle proprie scelte.
[PARLESIA GF MODE OFF]
Ciao Alessia, ciao pubblico, ciao palinsesto :flower:
A mio grandissimo malinQuore, mi fa male veramente ma devo nominare Teliqalipukt, in quanto è vero che è sempre stato un fratello per me, ma in questa settimana mi è sembrato, ho avuto l'impressione, così per dire insomma cioè è stato poco presente, ha privilegiato farsi i cazzi suoi piuttosto che stare con il branco. Per questo mi sembra giusto motivarlo lo capisci?
Grazie Alessia, sei bellissima stasera, ciao :flower:
Teliqalipukt
02-03-2009, 22:57
quelli che ho visto io, alice gate 2+ bianchi, hanno nel pannello web la possibilità di sceglere la modalità.
Restano in ogni caso dei cessi
Il mio è bloccato su bridged. Non c'è quella possibilità. E' bloccato via firmware. Non c'è neanche la possibilità di creare virtual server, fare il port mapping ecc. Lo possono sbloccare loro via telegestione, in teoria.
E' più facile che berlusconi cambi la costituzione che io la modalità di connessione di quel coso.
Teliqalipukt
02-03-2009, 22:58
Ciao Alessia, ciao pubblico, ciao palinsesto :flower:
A mio grandissimo malinQuore, mi fa male veramente ma devo nominare Teliqalipukt, in quanto è vero che è sempre stato un fratello per me, ma in questa settimana mi è sembrato, ho avuto l'impressione, così per dire insomma cioè è stato poco presente, ha privilegiato farsi i cazzi suoi piuttosto che stare con il branco. Per questo mi sembra giusto motivarlo lo capisci?
Grazie Alessia, sei bellissima stasera, ciao :flower:
Tanto io c'ho tronchetti provera e guido rossi dalla mia parte, e verolenny che mi televota :Perfido:
A propo', ma vuoi vedere che i modem alice sono il tassello mancante del gombloddo? :eek:
Quanto è gnocca JESSICA BIEL ?!?!?!
:ave: :ave: :ave:
Nerocielo
02-03-2009, 23:14
Quanto è gnocca JESSICA BIEL ?!?!?!
:ave: :ave: :ave:
Tanto, io lo dicevo dalla prima serie di Settimo cielo :cool:
Teliqalipukt
02-03-2009, 23:16
Tanto, io lo dicevo dalla prima serie di Settimo cielo :cool:
Io guardavo Flipper e pensavo: ma quanto diventerà bona da grande jessica alba. :cry:
Nerocielo
02-03-2009, 23:18
E ancora merdaset sfasa il palinsesto su Italia1 :rolleyes: :muro:
Nerocielo
02-03-2009, 23:19
Io guardavo Flipper e pensavo: ma quanto diventerà bona da grande jessica alba. :cry:
Anche quella, bravo ragazzo hai occhio :cool:
Anche se lei era già carina, per me la Biel è venuta su dopo
Teliqalipukt
02-03-2009, 23:20
Anche quella, bravo ragazzo hai occhio :cool:
Modestamente :sborone:
oxygen vx1
02-03-2009, 23:23
Modestamente :sborone:
Perchè non ti levi gli occhiali e te ne vai a circolare?:rolleyes:
Nerocielo
02-03-2009, 23:24
Ci siamo, circoliamo con MAI DIRE GF :cool:
Teliqalipukt
02-03-2009, 23:25
Perchè non ti levi gli occhiali e te ne vai a circolare?:rolleyes:
Ok, vado. Vado a circolare nel letto però, perchè sono stanchissimo.
Notte a tutti :O
Un saluto a colui che è sospeso ;) :D
oxygen vx1
02-03-2009, 23:27
Ci siamo, circoliamo con MAI DIRE GF :cool:
Invece di pensare alle magliette false di hollo e bengio penchè non inizi a rosicare?:rolleyes:
oxygen vx1
02-03-2009, 23:28
Ok, vado. Vado a circolare nel letto però, perchè sono stanchissimo.
Notte a tutti :O
Un saluto a colui che è sospeso ;) :D
Notte:O
Nerocielo
02-03-2009, 23:28
Invece di pensare alle magliette false di hollo e bengio penchè non inizi a rosicare?:rolleyes:
Zitto tu, che Genzo Wakabayashi e Ken Wakashimazu rimarranno nella storia :cool:
Io sto rosikando tranquillo, mò me rosiko il quinto razzo consecutivo :asd:
Nerocielo
02-03-2009, 23:29
Era ora che circolassi, hai rosikato fin troppo e ora ho la segatura che arriva alle ginocchia :rolleyes:
Nerocielo
02-03-2009, 23:31
NINTENTO :rotfl:
Però allora dovevano scrivere pleistescion :asd:
oxygen vx1
02-03-2009, 23:32
Zitto tu, che Genzo Wakabayashi e Ken Wakashimazu rimarranno nella storia :cool:
Io sto rosikando tranquillo, mò me rosiko il quinto razzo consecutivo :asd:
Se tu non fossi un piangina fumeresti sulla biciclettina di Krusty facendo il giro della morte:rolleyes:
Nerocielo
02-03-2009, 23:32
Se tu non fossi un piangina fumeresti sulla biciclettina di Krusty facendo il giro della morte:rolleyes:
Già fatto :rolleyes: 3 volte :rolleyes:
oxygen vx1
02-03-2009, 23:33
Era ora che circolassi, hai rosikato fin troppo e ora ho la segatura che arriva alle ginocchia :rolleyes:
Stavo solo augurando la notte al tequila:rolleyes:
Tu mi sa che hai acceso il tronco e non il razzo:rolleyes:
Nerocielo
02-03-2009, 23:35
Stavo solo augurando la notte al tequila:rolleyes:
Tu mi sa che hai acceso il tronco e non il razzo:rolleyes:
Figurati se non tiravi in mezzo tronchetto provolera, piangina che non sei altro :rolleyes:
oxygen vx1
02-03-2009, 23:38
Figurati se non tiravi in mezzo tronchetto provolera, piangina che non sei altro :rolleyes:
Fatti i provera tuoi...:rolleyes:
Nerocielo
02-03-2009, 23:43
Il SODALIZIO di mezza estate :rotfl:
La quinta visione di Fatima :rotfl:
Mitico Vittorione :rotfl:
Nerocielo
02-03-2009, 23:44
Fatti i provera tuoi...:rolleyes:
Testa di perdatti :rolleyes:
redbaron
02-03-2009, 23:45
Vittorioooooooooo oddio sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
redbaron
02-03-2009, 23:54
Mitica sfida a pallavolo con testa nel cesso :asd: :asd:
Nerocielo
02-03-2009, 23:57
Mitica sfida a pallavolo con testa nel cesso :asd: :asd:
Altro che trance agonistica, era in delirio totale :asd:
Ti immagini se avesse perso che scena? :rotfl:
Nerocielo
03-03-2009, 00:00
Francesca è perfetta per me :cool:
Nerocielo
03-03-2009, 00:11
http://www.youtube.com/watch?v=pHChHi6HT5k
Che bell'audio di sottofondo :rolleyes:
oxygen vx1
03-03-2009, 00:12
Francesca è perfetta per me :cool:
Fatti bastare questo:fuck:
Nerocielo
03-03-2009, 00:14
Fatti bastare questo:fuck:
Mi hai ucciso l'anima :cry: :cry:
Pensavi avessi rosikato e circolato, invece era tutta una farsopoli :cry: :cry:
La vicenda Balotelli nel suo insieme è lo specchio di questo paese: ignorante.
L'Italia è talmente indietro come mentalità che non accetta che esista un italiano di colore.
siamo la barzelletta del mondo...
Nerocielo
03-03-2009, 00:29
L'Italia è talmente indietro come mentalità che non accetta che esista un italiano di colore.
E dimmi messeVe, a quando la bancaVotta italiana stile aVgentina? :O
Almeno mi spaVo pVima :asd: dopo una notte di follie con 2 gemelle ovviamente :cool:
Nerocielo
03-03-2009, 00:54
Secco ne ha detta una giustissima, quando gli han chiesto cosa ne pensava di Balotelli: "Ognuno guardi in casa propria"
:ave:
Nerocielo
03-03-2009, 01:59
CHIUDO :O
Innominato
03-03-2009, 07:26
APO :O
Buongiorno interisti,
Comunque Balotelli ha poco da lamentarsi è famoso, giovane e abbronzato cit. :O
ALBIZZIE
03-03-2009, 07:46
Buongiorno. :cool:
Brenta987
03-03-2009, 07:57
Buongiorno...:O
Brenta987
03-03-2009, 07:59
APO :O
Buongiorno interisti,
Comunque Balotelli ha poco da lamentarsi è famoso, giovane e abbronzato cit. :O
E prende un pacco di soldi...:rolleyes:
Innominato
03-03-2009, 08:06
E prende un pacco di soldi...:rolleyes:
Ah ecco perchè gioca con noi, altri gli offrivano banane :O
ALBIZZIE
03-03-2009, 08:20
considerazione martidiane, a bocce ferme:
Domenica pomeriggio a Madrid si è giocata una partitella: la prima in classifica contro una inseguitrice.
Sullo 0-0 la capolista prende un gol regolare che inspiegabilmente viene annullato per un fuorigioco (inesistente). La stessa squadra approfitta del regalo e si porta sul 2-0. Risultato che avrebbe stroncato tutte le velleità dell'altra squadra al cospetto della SQUADRA per eccellenza.
Ma come dicono a Parigi: MancoPerIlCavolo! Pareggiano 2-2 per poi andare sotto di nuovo 3-2.
Tutto finito? Forse. Mancano ancora 20 minuti, pochi? Certo, se avessero avuto un tifoso-giocatore sarebbe finita lì, tutti a piangere e recriminare, con la bava alla bocca ma i nervi a 1000.
Invece quando si ha la lucidità e la consapevolezza di non essere secondi a nessuno, più forti anche di un arbitro disattento, si mettono sul campo gli attributi:
due occasioni due gol: semplice, fin troppo banale.
Risultato finale 4-3, Barca a casa con le orecchie basse e pernacchie all'arbitro.
Già proprio due occasioni due gol nei minuti finali, mi ricordano qualcosa...
Peccato che qui si preferisce avere i tifosi che giocano, quelli con il sangue agli occhi (sarà per questo che poi non vedono la porta), si preferisce dare le colpe agli altri, al bambino che viene insultato, all'allenatore antipatico, si tirano fuori statistiche senza saperle leggere, si sprecano ore di trasmissioni tv...
E per fortuna che non era la sfida scudetto.
P.S. Che giocatore Aguero! :eek:
redbaron
03-03-2009, 08:21
Buongiorno martidiani :O
ALBIZZIE
03-03-2009, 08:39
beh, meglio che marziani....
jokervero
03-03-2009, 08:48
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/de-vita-nerazzurra-quotse-per-essere-maleducato-devi-essere-di-colorequot
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/de-vita-nerazzurra-quotse-per-essere-maleducato-devi-essere-di-colorequot
SUPER MEGA ULTRA QUOTE.
Siamo un paese ridicolo.
SUPER MEGA ULTRA QUOTE.
Siamo un paese ridicolo.
Davvero.. Che vergogna..
vabbè ma se dobbiamo rispondere a cialtroneria con cialtroneria ... :mbe: tra l'altro condito da vari errori di ortografia e grammaticali ...
in ogni caso, che dialtetto è "er gabidano" ? un romano raffreddato ?:sofico:
Teliqalipukt
03-03-2009, 11:32
vabbè ma se dobbiamo rispondere a cialtroneria con cialtroneria ... :mbe: tra l'altro condito da vari errori di ortografia e grammaticali ...
Ma statte un po' zittto! E approfondisci questo concetto: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ma statte un po' zittto! E approfondisci questo concetto: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
bella Teliq ;)
tutto bene ? hai finito di litigare col router ? :O
quanto al resto ...
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Non sono d'accordo.. l'intento dell'autore è quello di porre l'attenzione sul problema principale, cioè il razzismo che traspare da tante persone ben note ed anche l'opportunismo di altre che, quando si tratta di Totti che reagisce ai calcetti o insulti ha fatto bene, quando si tratta di Balotelli è una vergogna...
Teliqalipukt
03-03-2009, 11:43
bella Teliq ;)
tutto bene ? hai finito di litigare col router ? :O
quanto al resto ...
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Sì ho smesso di litigarci. L'ho chiuso nella sua scatola e riposto in un cassetto :asd: :sofico:
Sì ho smesso di litigarci. L'ho chiuso nella sua scatola e riposto in un cassetto :asd: :sofico:
:doh:
Non sono d'accordo.. l'intento dell'autore è quello di porre l'attenzione sul problema principale, cioè il razzismo che traspare da tante persone ben note ed anche l'opportunismo di altre che, quando si tratta di Totti che reagisce ai calcetti o insulti ha fatto bene, quando si tratta di Balotelli è una vergogna...
e allora parliamo chiaramente senza fare allusioni su altri calciatori che "ce ne pò frega de meno"(questo è romanesco!) alimentando poi una sterile polemica che fa gioco solo agli altri! :O
E' semplicemente RIDICOLO tutto il clamore mediatico che stanno dando ai comportamenti di Mario , il quale deve imparare a ragionare di più sicuramente, ma ha fatto cose per niente trascendentali o trasgressive ... quanti calciatori hanno "zittito" il pubblico avversario ?! mostrare le orecchie allargate dal palmo della mano ha un significato tanto diverso ? non credo ... fare la linguaccia , se vogliamo, è un atteggiamento infantile da scuola elementare, ma sui campi si vedono e sentono cose di gran lunga peggiori :read:
Per cui sarebbe giusto parlare del razzismo di tantissimi idioti allo stadio e condannare quello , senza fare a gara su quale giocatore abbia tenuto o meno un comportamento da educanda bigotta ... certo a meno che non si esageri ... ma qui l'esagerazione piagnucolosa è tutta dei media e di chi artatamente alimenta le polemiche :rolleyes:
Quindi spostiamo il tiro e non continuiamo a pompare diatribe che è quello che vogliono per coinvolgerci in una indegna bagarre ;)
Infatti,quoto ma giafax è romanista dentro :D
http://www.youtube.com/watch?v=ci0HCpJWpKk
a lui non hanno detto maleducato:D
grande bati:cool:
e allora parliamo chiaramente senza fare allusioni su altri calciatori che "ce ne pò frega de meno"(questo è romanesco!) alimentando poi una sterile polemica che fa gioco solo agli altri! :O
E' semplicemente RIDICOLO tutto il clamore mediatico che stanno dando ai comportamenti di Mario , il quale deve imparare a ragionare di più sicuramente, ma ha fatto cose per niente trascendentali o trasgressive ... quanti calciatori hanno "zittito" il pubblico avversario ?! mostrare le orecchie allargate dal palmo della mano ha un significato tanto diverso ? non credo ... fare la linguaccia , se vogliamo, è un atteggiamento infantile da scuola elementare, ma sui campi si vedono e sentono cose di gran lunga peggiori :read:
Per cui sarebbe giusto parlare del razzismo di tantissimi idioti allo stadio e condannare quello , senza fare a gara su quale giocatore abbia tenuto o meno un comportamento da educanda bigotta ... certo a meno che non si esageri ... ma qui l'esagerazione piagnucolosa è tutta dei media e di chi artatamente alimenta le polemiche :rolleyes:
Quindi spostiamo il tiro e non continuiamo a pompare diatribe che è quello che vogliono per coinvolgerci in una indegna bagarre ;)
Infatti,quoto ma giafax è romanista dentro :D
tacci ... :ciapet:
leggi meglio quello che ho scritto va ... ;)
Teliqalipukt
03-03-2009, 12:07
:doh:
Ma cosa posso farci? E' bloccato in modalità bridged. Non mi permette di fare connessioni routed :boh:
Io dico solo che la gente, i tifosi, ora che e' uscito lo scandalo Moggiopoli, e che hanno visto che il sistema puo' essere manipolato, arriveranno piu' facilmente a queste conclusioni. Che poi il sistema ora sia piu' o meno pulito non era questo il punto del mio discorso. Il punto e' che ora la gente fara' piu' facilmente dietrologia.
ho capito il tuo punto, solo che non credo nell'ingenuità della gente...
le cose si sapevano ben prima, si sapeva del ristoratore e dell'ex ferroviere ma si faceva finta di niente...
d'altronde come si poteva pensare il calcio potesse essere un'isola felice in un Italia corrotta e corruttibile in ogni settore?
la "gente" adesso cerca solo di dimostrare che così fan tutti perchè il cavallo di battaglia dell'Italiano medio è "mal comune mezzo gaudio".
ho fatto nuoto a livello agonistico
ma non c'è bisogno di aver fatto sport per fare un parallelo fra questo adriano e quello di 4 anni e 10 kg fa..
è come se parlassimo di 2 persone diverse, era uno dei primi 3 attaccanti al mondo ed è diventato un giocatore da piccola/media squadra, quindi quel tipo di vita ed i chili in più hanno influenzato pesantemente la sua carriera.
e potremmo fare lo stesso discorso per ronaldinho...
se fossero dopati non avrebbero questi crolli verticali.
Ma cosa posso farci? E' bloccato in modalità bridged. Non mi permette di fare connessioni routed :boh:
giustissimo, ma questa vicenda mi porta anche ad un altro ragionamento (meno importante).
l'anno scorso sono riusciti a far sparire gli schiaffi der gabidano a Maxwell, quest'anno sono riusciti a cancellare i tanti cori razzisti dell'educatissima e correttissaima tifoseria romanella...
non è successo nulla.
però, non male per una povera società come la roma senza alcun potere economico o politico
Nerocielo
03-03-2009, 12:36
Non ho capito che è successo.....ha sfasato Moratti? :stordita:
Non ho capito che è successo.....ha sfasato Moratti? :stordita:
a studio sporc dicono che mourinho ha fatto un cazziatone in conferenza :stordita:
Nerocielo
03-03-2009, 12:40
giustissimo, ma questa vicenda mi porta anche ad un altro ragionamento (meno importante).
l'anno scorso sono riusciti a far sparire gli schiaffi der gabidano a Maxwell, quest'anno sono riusciti a cancellare i tanti cori razzisti dell'educatissima e correttissaima tifoseria romanella...
non è successo nulla.
però, non male per una povera società come la roma senza alcun potere economico o politico
Già.....:rolleyes:
Nerocielo
03-03-2009, 12:41
Mourinho va all'attacco: "Prostituzione intellettuale"
Il tecnico dell'Inter, alla vigilia della semifinale con la Samp di Coppa Italia, tiene un duro monologo di 5' sugli episodi di San Siro: "C'è stato un lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica. Così non si è parlato di Roma e Milan che non vinceranno nulla e della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali"
MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Josè Mourinho si siede, si infervora, e dopo un monologo rovente si alza e se ne va. Dura 5' la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia della semifinale d'andata di Tim Cup contro la Sampdoria: il tecnico portoghese risponde duramente alle polemiche che hanno coinvolto la formazione nerazzurra e in particolare Balotelli per il rigore a San Siro contro la Roma.
Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma. "Non mi piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale .Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali", dice Mourinho. "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Ranieri e Spalletti si spalleggiano? Allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri che hanno subito torti contro la Juventus - risponde Mourinho - ogni volta che accendo la televisione vedo Spalletti che è amico di tutti, a me non piace il prime time, non so se loro pagano per essere intervistato, io so che mi offrono soldi per le interviste e io rifiuto perché a me il prime time non piace. Io non manipolo la realtà".
Tra poco su inter.it
Mourinho: "Adesso parlo io... "
APPIANO GENTILE - Domani, a più di un mese dalla vittoria nei quarti di finale di Tim Cup contro la Roma, domani l'Inter, sarà nuovamente impegnata in Tim Cup allo stadio "Ferraris" di Genova, dove incontrerà la Sampdoria. Zlatan Ibrahimovic, Walter Samuel, Nicolas Burdisso , Christian Chivu e Francesco Bolzoni non sono stati convocati da José Mourinho e stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Non partiranno con la squadra neanche Davide Santon, affeto da uno stato febbrile, Julio Cesar, Luis Figo, Julio Cruz per scelta delll'allenatore.
José Mourinho, durante l'incontro con i giornalisti, ha affrontato, senza paura, tutti gli argomenti di attualità di questi giorni, con l'Inter attaccata da mille polemiche. "Se Ranieri è al fianco di Spalletti io sono a fianco di Zenga, Del Neri e Prandelli che hanno subìto torti abitrali quando hanno affrontato Juventus e Roma, e anche al fianco di Marino e Novellino che dovranno affrontarle questa settimana. Chissà forse è meglio per loro che facciano giocare la squadra dei Primavera, e anche per noi forse sarebbe meglio non giocare affatto... ".
Fra pochi minuti, su www.inter.it, la versione integrale della conferenza stampa di José Mourinho.
intanto Grande Mourinho che ha "compreso" quello che volevo dire io :O
andando però molto in là ed allargando i concetti a 360° :sofico:
Grande MOu,in questo caso NIENTE da dire.
:ave::ave::ave:
verolenny
03-03-2009, 12:51
*
Teliqalipukt
03-03-2009, 13:00
Si chiamano coglioni. Mourinho ne è molto dotato.
Grande Mou.. :ave: :ave:
Sarà antipatico perchè dice le cose che pensa?
Nerocielo
03-03-2009, 13:08
Si effettivamente in squadra ce ne sono non pochi :asd:
ALBIZZIE
03-03-2009, 13:13
spero solo non si stia preparando d'alibi per lasciarci. :mbe:
IO AMO JOSE' MOURINHO
:cry: :cry: :cry:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/03/03/mourinho.shtml
Nerocielo
03-03-2009, 13:13
Il tecnico dell'Inter, alla vigilia della semifinale con la Samp di Coppa Italia, tiene un duro monologo di 5' sugli episodi di San Siro: "C'è stato un lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica. Così non si è parlato di Roma e Milan che non vinceranno nulla e della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali"
MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Josè Mourinho si siede, si infervora, e dopo un monologo rovente si alza e se ne va. Dura 5' la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia della semifinale d'andata di Tim Cup contro la Sampdoria: il tecnico portoghese risponde duramente alle polemiche che hanno coinvolto la formazione nerazzurra e in particolare Balotelli per il rigore a San Siro contro la Roma.
Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma. "Non mi piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale .Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali", dice Mourinho. "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Ranieri e Spalletti si spalleggiano? Allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri che hanno subito torti contro la Juventus - risponde Mourinho - ogni volta che accendo la televisione vedo Spalletti che è amico di tutti, a me non piace il prime time, non so se loro pagano per essere intervistato, io so che mi offrono soldi per le interviste e io rifiuto perché a me il prime time non piace. Io non manipolo la realtà".
Tra poco su inter.it
Mourinho: "Adesso parlo io... "
APPIANO GENTILE - Domani, a più di un mese dalla vittoria nei quarti di finale di Tim Cup contro la Roma, domani l'Inter, sarà nuovamente impegnata in Tim Cup allo stadio "Ferraris" di Genova, dove incontrerà la Sampdoria. Zlatan Ibrahimovic, Walter Samuel, Nicolas Burdisso , Christian Chivu e Francesco Bolzoni non sono stati convocati da José Mourinho e stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Non partiranno con la squadra neanche Davide Santon, affeto da uno stato febbrile, Julio Cesar, Luis Figo, Julio Cruz per scelta delll'allenatore.
José Mourinho, durante l'incontro con i giornalisti, ha affrontato, senza paura, tutti gli argomenti di attualità di questi giorni, con l'Inter attaccata da mille polemiche. "Se Ranieri è al fianco di Spalletti io sono a fianco di Zenga, Del Neri e Prandelli che hanno subìto torti abitrali quando hanno affrontato Juventus e Roma, e anche al fianco di Marino e Novellino che dovranno affrontarle questa settimana. Chissà forse è meglio per loro che facciano giocare la squadra dei Primavera, e anche per noi forse sarebbe meglio non giocare affatto... ".
Fra pochi minuti, su www.inter.it, la versione integrale della conferenza stampa di José Mourinho.
IO AMO JOSE' MOURINHO
:cry: :cry: :cry:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/03/03/mourinho.shtml
:old: :old:
oxygen vx1
03-03-2009, 13:14
intanto Grande Mourinho che ha "compreso" quello che volevo dire io :O
andando però molto in là ed allargando i concetti a 360° :sofico:
Ma tu hai mai pensato, poco poco eh, di andartene a circolare violentemente?:rolleyes:
Circola a 360°, mi raccomando...
ALBIZZIE
03-03-2009, 13:15
scusate, ma i 'cori' sono iniziati prima o dopo il fatto del rigore???
Non importa, non c'è nessuna giustificazione al razzismo..
ALBIZZIE
03-03-2009, 13:21
Non importa, non c'è nessuna giustificazione al razzismo..
se faccio una domanda precisa ci sarà anche una precisa ragione. :)
qui a roma DIRETTORI DI (presunti) GIORNALI SPORTIVI (la copia romana di TUTTOSPORT) sta minimizzando i cori come riflessi della simulazione (?) di Mario.
Premettendo che non era neanche allo stadio (sic.)
ora vorrei sapere se uno ci fa o c'è. se è in malafede tanto o poco.
Nerocielo
03-03-2009, 13:22
Da inizio partita, fonte un amico a San Siro di cui mi strafido (compagno di curva per 6 anni....)
ALBIZZIE
03-03-2009, 13:25
"Ranieri e Spalletti si spalleggiano? Allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri che hanno subito torti contro la Juventus - risponde Mourinho - ogni volta che accendo la televisione vedo Spalletti che è amico di tutti, a me non piace il prime time, non so se loro pagano per essere intervistato, io so che mi offrono soldi per le interviste e io rifiuto perché a me il prime time non piace. Io non manipolo la realtà".
beh? s'è svegliato adesso? noi sono anni che lo diciamo... :rolleyes:
Nerocielo
03-03-2009, 13:26
beh? s'è svegliato adesso? noi sono anni che lo diciamo... :rolleyes:
Si ma lui è arrivato quest'anno, dagli tempo di capire e sfogarsi :D
Nerocielo
03-03-2009, 13:29
Purtroppo ci tocca.......speriamo scendano in campo veramente le riserve delle riserve :fagiano:
Tim Cup Samp-Inter: 19 convocati
APPIANO GENTILE - José Mourinho ha convocato 19 nerazzurri per Sampdoria-Inter, gara valida per l'anadata delle semifinali di Tim Cup 2008-2009 in programma mercoledì 4 marzo allo stadio'L. Ferraris' in Marassi a Genova (ore 20.45).
Portieri: 1 Francesco Toldo, 22 Paolo Orlandoni, 51 Vid Belec;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 24 Nelson Rivas;
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 33 Amantino Mancini;
Attaccanti: 10 Adriano, 18 Hernan Crespo, 45 Mario Balotelli, 21 Victor Obinna.
Toldo
Maicon:rolleyes: -Rivas-Matrix-Maxwell
Zanetti-Vieirà-Montanari
------Jimmy/ManSini
------Balo-Crespo
ALBIZZIE
03-03-2009, 13:31
Si ma lui è arrivato quest'anno, dagli tempo di capire e sfogarsi :D
a aprte che sbaglia, perchè i superaiutati hanno le strisce bianche colorate di rosso, ma ad ogni modo mica lo paghiamo per dire ovvietà. allora la società assuma Teliq che le canta e le sona a tutti e lo fa pure aggratise :O
se faccio una domanda precisa ci sarà anche una precisa ragione. :)
qui a roma DIRETTORI DI (presunti) GIORNALI SPORTIVI (la copia romana di TUTTOSPORT) sta minimizzando i cori come riflessi della simulazione (?) di Mario.
Premettendo che non era neanche allo stadio (sic.)
ora vorrei sapere se uno ci fa o c'è. se è in malafede tanto o poco.
Da inizio partita, fonte un amico a San Siro di cui mi strafido (compagno di curva per 6 anni....)
Da inizio partita,testimonianza mia diretta che ero in secondo arancio vicino al Blue.
Teliqalipukt
03-03-2009, 13:32
http://www.inter.it/aas/img/114162-500.jpg
Gli si è gonfiata anche la vena del collo, come allo zio di willy il principe di bel air quando si arrabbiava.
Mou :ave:
L'inter è in testa, ha subito più favori che torti, mourinho e moratti hanno fatto una brutta figura dicendo che era rigore quello su balotelli, ma milan e juve non si possono lamentare visto che hanno avuto più favori che torti (forse più dell'inter!).....quindi tra squadre avvantaggiate vince comunque la più forte. Per me il discorso è chiuso, e milanisti e juventini dovrebbero "rosicare & circolare" :read:
Cosi parlò Balaustra :O
Teliqalipukt
03-03-2009, 13:33
ma mica lo paghiamo per dire ovvietà. allora la società assuma Teliq che le canta e le sona a tutti e lo fa pure aggratise :O
:sborone:
So' inflessibile. So' imperturabile. Me chiamano Mantice, perchè soffio sul fuoco della polemica.
E poi so' figo. Mamma quanto so figo :cool:
Nerocielo
03-03-2009, 13:33
L'inter è in testa, ha subito più favori che torti, mourinho e moratti hanno fatto una brutta figura dicendo che era rigore quello su balotelli, ma milan e juve non si possono lamentare visto che hanno avuto più favori che torti (forse più dell'inter!).....quindi tra squadre avvantaggiate vince comunque la più forte. Per me il discorso è chiuso, e milanisti e juventini dovrebbero "rosicare & circolare" :read:
Cosi parlò Balaustra :O
We Barastrusa, va che i favori a giuve e sopratutto bilan sono quelli che gli servono per fregare a VOI fiorentini la CL eh. E' già il terzo anno, pensateci bene ;)
il rigore non c'èra anche secondo me,la cosa che da fastidio è che quando capita a noi se ne fa una tragedia per settimane quando capita a loro no.
adrimano di qua e di adrimano di la ad esempio
questo non era un rigore netto?
http://www.youtube.com/watch?v=KYgc86QgeH8
stavano 1-1
ne hai sentito parlare per una settimana?
We Barastrusa, va che i favori a giuve e sopratutto bilan sono quelli che gli servono per fregare a VOI fiorentini la CL eh. E' già il terzo anno, pensateci bene ;)
Eh lo so, ma qua vince chi urla più forte e mou l'ha capito lamentandosi sempre e comunque degli arbitri. A me non piace il suo atteggiamento, come quello di denti gialli, la fiorentina si è lamentata dopo una serie incredibile di torti che avrebbe fatto sbroccare tutti....inter, milan, juve che si lamentano degli arbitri fa ridere i polli :asd:
Ripeto il concetto tra aiutini alle grandi, vince comunque il più forte
Nerocielo
03-03-2009, 13:39
muhahahahahaahahahah :rotfl:
Mou con le sue dichiarazioni ha fatto sbroccare un cifro di tifosi :rotfl:
:ave: MOU :ave: spaccali tutti, distruggili :ave:
Nerocielo
il rigore non c'èra anche secondo me,la cosa che da fastidio è che quando capita a noi se ne fa una tragedia per settimane quando capita a loro no.
stavano 1-1
Rubentus non per nulla :asd: :asd:
:Puke:
patrizio1982
http://www.inter.it/aas/img/114162-500.jpg
Gli si è gonfiata anche la vena del collo, come allo zio di willy il principe di bel air quando si arrabbiava.
Mou :ave:
la stavo per postare io :asd:
stavano 1-1
Pensavo di essere stato chiaro nel post. L'inter è prima e ha avuto errori arbitrali(alcuni decisivi). E' normale che se ne parli, a maggior ragione perchè è prima. E' sempre successo, fa parte del gioco. Quello che contesto sono le lamentele da chi ha avuto cmq piu favori che torti e che è dietro di voi, perchè inferiore, non perchè tartassato dagli arbitri
Se tiri su un casino pazzesco a livello mediatico,prepari il terreno per Mou che ci sguazza dentro meglio di chiunque altro :asd:
Questi* non hanno capito con chi hanno a che fare :D
Nerocielo
03-03-2009, 13:42
Da inizio partita,testimonianza mia diretta che ero in secondo arancio vicino al Blue.
Ma dove minGhia vai? :asd:
Sta qua, non sprecare fiato con certa gente ;)
Ma dove minGhia vai? :asd:
Sta qua, non sprecare fiato con certa gente ;)
Ci parlo...io parlo con tutti.
Per ora ci si mantiene calmi,se qualcuno sfasa,mi levo di culo subito ;) :D
jokervero
03-03-2009, 13:57
MOURINHO CONTRO MEDIA E AVVERSARI "NON MI PIACE LA PROSTITUZIONE INTELLETTUALE"
Conferenza stampa straordinariamente intensa e durissima contro mass media, Spalletti, Ancelotti e Ranieri. Un monologo di dieci minuti al termine dei quali il mister ha abbandonato la conferenza stampa. Un momento che entrerà nella storia nerazzurra e di questo Paese perchè toglie il velo al sistema mediatico organizzato dai sistemi di potere.
Per sostenerlo scrivete una mail a interchannel@inter.it
MEDIOEVO E MANIPOLAZIONE INTELLETTUALE DEI MEDIA
"Oggi non parlo del modulo di domani ( Santon è tornato a casa per la febbre, farò un po di turnover, compreso Stankovic ), voglio fare una conferenza stampa stile epoca Medioevo, perchè io sono troppo avanti. Niente di politicamente corretto. Mi piace l'onesta' intelletuale e non la prostituzione intellettuale, voi mantenete la vostra idea, ma io non cambio. Mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intelletuale, un grandissimo lavoro organizzato di cambiare, manipolare l'opinione pubblica , un lavoro fantastico di un mondo che non e' il mio. Sarà il mio fino a quando sarò nel calcio, ma questo non e' il mio mondo".
PARLO CON LA STAMPA PERCHE' OBBLIGATO, RANIERI E SPALLETTI PARLANO SEMPRE
"Si avvicina il giorno dello scandalo. Mancano 91 giorni e dico ciao all'Italia, per un mese e mezzo andrò in vacanza. Io parlo alla stampa solo perchè obbligato dai contratti. Ranieri e Spalletti parlano sempre: prima, durante, dopo. Parlano con tutti, con l'amico di Ilaria D'Amico, Sconcerti, parlano con tutti. Spalletti è sempre prime time, a Ranieri piace parlare di Mourinho: non so se prendono soldi. Chiedetegli stasera cosa voleva dirmi, ha provato a chiamarmi oggi"
NON SI PARLA DI ROMA E MILAN CHE NON VINCONO, NE' DEI FAVORI ALLA JUVE
"Non si dice niente che Spalletti che ha un grande centrocampo non vincerà niente, che il Milan è sotto di 12 punti e non vincerà nessun trofeo, non si parla di rigori contro la Juve non dati, non si parla mai, solo di Mario Balotelli. Non possono dire che non era rigore, possono solo dire che e' dubbio. Spalletti e Ranieri si spalleggiano? Io sono vicino a Zenga Prandelli, Del Neri: hanno subito torti quando hanno affrontato Juve e Roma, e anche al fianco di Marino e Novellino che dovranno affrontarle questa settimana. Chissà forse è meglio per loro che facciano giocare la squadra dei Primavera, e anche per noi forse sarebbe meglio non giocare affatto...Noi abbiamo vinto una sola volta a Siena grazie all'arbitro e l'ho detto. Il giorno dopo l'allenatore di una squadra con la maglia bianco e nera, che guarda le partite dell'Inter, è andato in televisione e ha ammesso di aver segnato un gol in fuorigioco...che bravo...".
Commento
Mourinho ha detto quel che pensiamo tutti, non fermandosi ad attaccare i mass media ( come faceva anche Mancini e ne pagò duramente le conseguenze ) ma scagliandosi anche contro gli intoccabili Spalletti, Ranieri ed Ancelotti.
Nel calcio vive una regola non scritta per cui non si può parlare male di chi vive nel tuo mondo. Pena la scomunica, l'allontanamento, il dimenticatoio. Luciano Moggi era il mandante e i vari dirigenti e giornalisti i sicari: chi sgarrava veniva eliminato. Dal sistema.
Nel calcio un po di pulizia c'è stata, nei mass media no perchè quasi tutti i quotidiani sono espressioni di partiti politici e mondo economico in un intreccio di connivenze davvero nauseante. Lo diciamo da tempo: solo gli editori il nemico da combattere, sono loro a chiedere linee editoriali accomodanti verso l'interesse di parte.
Josè si può permettere di dire ciò che pensa perchè è straniero e ha una fama ed un curriculum mondiali. Non ha bisogno dell'Italia, di Berlusconi, di Galliani, di Tuttosport, di Mediaset, di Biscardi. Non ha bisogno di diventare un leccaculo per poter lavorare.
E' Special One. E da oggi pomeriggio ancora di più.
SIMONE NICOLETTI
CozzaAmara
03-03-2009, 13:57
Ragazzi se potete andate a pagina 237 del televideo RAI e leggete le dichiarazioni.
Mou è completamente fuori controllo ormai! :asd:
Pardon ha già riportato tutto jokervero il post sopra. :asd:
Nerocielo
03-03-2009, 14:00
No sto aspettando quello su inter.it che sarà integrale, e che è da un'ora che dicono che "tra pochi minuti verrà pubblicata" :rolleyes:
CozzaAmara
03-03-2009, 14:02
Comunque secondo me Mou dovrebbe adottare un profilo decisamente più basso, ed è la società ad un certo punto che dovrebbe anche imporglielo.
Ho paura che poi ci facciamo nemici: arbitri, avversari, giornalisti e alla fine queste cose, in Italia, si pagano!
Nerocielo
03-03-2009, 14:03
Comunque secondo me Mou dovrebbe adottare un profilo decisamente più basso, ed è la società ad un certo punto che dovrebbe anche imporglielo.
Ho paura che poi ci facciamo nemici: arbitri, avversari, giornalisti e alla fine queste cose, in Italia si pagano!
A me va benissimo così invece. Anzi lo vorrei ancora più cattivo
jokervero
03-03-2009, 14:03
Ho paura che poi ci facciamo nemici: arbitri, avversari, giornalisti e alla fine queste cose, in Italia, si pagano!
E' già così.
Qualora non te ne fossi accorto ci sono già tutti nemici e non da ora ;)
Ammetto che con le dichiarazioni di oggi,Mou ha guadagnato tantissimi punti con me...;)
Nerocielo
03-03-2009, 14:04
E' già così.
Direi che se prima eravamo antipatici, siamo diventiti nemici del mondo da questa serata:
http://www.youtube.com/watch?v=oNY0wY0tSuQ
MITICO!
Nerocielo
03-03-2009, 14:05
Ammetto che con le dichiarazioni di oggi,Mou ha guadagnato tantissimi punti con me...;)
Quello è il suo pane.
Mou deve gestire meglio la rosa :read: è questo il suo unico "problema" al momento.
ALBIZZIE
03-03-2009, 14:06
in effetti....
sta raggiungendo il carisma del Mancio. :cool:
però, preferirei evitasse i riferimenti ai colleghi. sono antipatici.
in effetti....
sta raggiungendo il carisma del Mancio. :cool:
però, preferirei evitasse i riferimenti ai colleghi. sono antipatici.
Ha fatto benissimo,spalletti è insopportabile...ranieri è un piangina.
L'unico che rispetto è Ancelotti che è comunuqe un signore...(anche se pure lui ogni tanto rompe).
CozzaAmara
03-03-2009, 14:14
E' già così.
Ma certo è ovvio, quando vinci gli altri ti sono sempre tutti contro da che mondo e mondo.
Da 2/3 anni ormai "il male" in campionato è L'Inter questo è assodato.
E anche a me fanno piacere a volte le sue dichiarazioni perchè dimostra di non temere niente e nessuno, ho solo un pò paura per l'Inter nel momento in cui per ripicca volessero farci qualche scherzetto.
Non si può dire che non ha coraggio!:)
Ormai parlano solo di cazzate i vari giornali, e solo quello che fa comodo!
Nerocielo
03-03-2009, 14:15
Sbroccano. Oddio sbroccano tutti, ma tutti :rotfl: :rotfl:
jokervero
03-03-2009, 14:16
Ma certo è ovvio, quando vinci gli altri ti sono sempre tutti contro da che mondo e mondo.
Da 2/3 anni ormai "il male" in campionato è L'Inter questo è assodato.
E anche a me fanno piacere a volte le sue dichiarazioni perchè dimostra di non temere niente e nessuno, ho solo un pò paura per l'Inter nel momento in cui per ripicca volessero farci qualche scherzetto.
Le ripicche ce la faranno cmq come quando l'anno scorso ci buttavano fuori un giocatore a partita per espulsioni inventate o le famose prove tv.
Su dai.
Ha fatto benissimo a dire apertamente che son dei leccaculo.
Poi abbiamo la squadra più forte e dunque vinciamo senza paura di nessuno.
grande conferenza, per essere perfetta manca solo il riferimento ai cori razzisti che non possono essere ignorati così..
ma neanche MM ne ha parlato e questo mi da molto fastidio.
Nerocielo
03-03-2009, 14:18
Finalmente la versione integrale da inter.it
Mourinho: "Manipolazioni intellettuali"
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Sampdoria-Inter, gara valida per l'andata delle semifinali della Tim Cup 2008-09, in programma domani sera allo stadio "Luigi Ferraris" in Marassi a Genova (ore 20,45). José Mourinho ha incontrato i giornalisti, in conferenza stampa al centro sportivo "Angelo Moratti", dopo l'ultimo allenamento.
Inter.it vi offre la versione integrale delle dichiarazione dell'allenatore nerazzurro.
Mourinho: la partita contro la Sampdoria sarà un'occasione per tornare ad utilizzare il vecchio modulo?
"Preferisco non rispondere, la partita di domani sarà semplicementre un'occasione per fare un risultato che possa portare l'Inter in finale. Abbiamo detto dal primo giorno che è una competizione che sembrava essere poco rispettata in Italia, ma noi l'abbiamo sempre rispettata e abbiamo sempre giocato in modo serio e siamo arrivati in semifinale. Ora abbiamo una partita difficile contro una squadra che sicuramente vorrà fare lo stesso. Sarà importante giocare la gara con responsabilità, ma non dico con che modulo o sistema scenderemo in campo. Preferisco fare una conferenza stampa in stile Medioevo perché ho capito di essere troppo avanti , troppo bravo e devo ritornare indietro".
In che senso 'troppo avanti'?
"Andiamo al sì o no, al politicamente corretto, ritorniamo al Medioevo... ".
Le hanno dato fastidio le dichiarzioni di Claudio Ranieri secondo il quale, Mourinho non ammette mai quando l'arbitro sbaglia a favore della sua squadra?
"Voi avete il mio permesso di chiedere a Claudio Ranieri cosa voleva dirmi stamattina quando mi ha chiamato al telefono".
L'ha chiamata Ranieri?
"Sì, chiedeteglielo nella prossima conferenza stampa dopo la partita di stasera".
Ha risposto alla telefonata?
"Se mi chiedete questo, significa che non mi conoscete a fondo, nonostante siate tutte le settimane qui".
Carlo Ancelotti ha dichiarato che lui non dico mai quello che pensa perchè il calcio non è abituato alla verità, Mourinho invece la verità la dice sempre. Crede di poter cambiare il mondo del calcio?
"Non so se sono io a far bene o male, non voglio andare su questo argomento. A me non piace la prostituzione intellettuale. Non mi piace, mi piacciono l'onestà intellettuale, il resto dipende dal vostro giudizio. Io, però, sono uguale a me stesso e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale e grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica e questo, secondo me, è un'operazione fantastica di un mondo che non è il mio, che lo sarà fino a quando lavorerò nel calcio, ma davvero non è il mio mondo. Però questa manipolazione è stata un successo: negli ultimi due giorni, infatti, non si è parlato d'altro, non si è parlato di una Roma con grandissimi giocatori, con tanti giocatori che io volevo avere con me, e che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato di un Milan che finirà la stagione con zero titoli e con giocatori che hanno una cultura vincente e tutto ciò di cui una squadra ha bisogno per vincere dei titoli. E non si è parlato di una Juve che ha vinto tanti punti, ma tanti di questi con errori arbitrali. Come si dice che Ranieri e Spalletti sono uno al fianco dell'altro, allo stesso modo io sono a fianco di Zenga, Del Neri e Prandelli perché tutti e tre hanno perso tre punti giocando contro la Juve, e sono anche al fianco di Marino e Novellino, che il prossimo fine settimana dovranno giocare contro la Juventus. Se io fossi in Novellino o Marino adesso, forse sarebbe meglio non giocare o giocare con la seconda squadra ma, davvero, sarebbe meglio non giocare o farlo con i ragazzi della Primavera. E chissà forse anche per l'Inter è meglio non andare a giocare domani o la prossima settimana, perché sta per arrivare il giorno dello scandalo perché chi parla in certi modi del rigore di Balotelli, della partita contro la Roma... allora questa è manipolazione intellettuale. È un gioco che io non voglio giocare. Forse questa è l'ultima volta che parlo in questo modo in una conferenza stampa, mancano 91 giorni per dire a tutta l'Italia 'arrivederci, buone vacanze'. Andrò in vacanza e per un mese e mezzo non parlerò. Mancano 91 giorni e penso che, nonostante la mia personalità, sarò capace per 91 giorni di fare le conferenze stampa come quelle del Medioevo, ma voglio chiedervi una cosa: non capisco perché io sono bravo a parlare, se io parlo alla stampa solo perchè devo farlo, perché c'è un contratto. Sono qui con voi perchè mi dicono che devo farlo, dopo ogni partita io parlo con i giornalisti perché mi dicono che per contratto devo farlo. Ranieri e Spalletti, invece, sono sempre ospiti nei programmi serali. Ogni volta che arrivo nello spogliatoio e accendo la tv li vedo, sempre. Spalletti parla prima della partita, all'intervallo, dopo la partita. Parla con uno, parla con l'altro, è amico di Ilaria (ndr.: D'Amico), è amico di Mauro, è amico di tutti. E io sarei quello bravo a parlare? Io sono bravo perché mi dicono che devo, per forza, parlare. Se l'ufficio stampa dell'Inter mi dicesse che per due mesi non devo parlare alla stampa, per me sarebbe fantastico , e io sarei bravo, io che non parlo alla stampa e c'è qualcuno che, forse, paga per parlare. Io rifuto, rifiuto chi vuole pagare me per un'intervista. C'è chi mi offre del denaro per rilasciare un'intervista, ma io non sono bravo. È il mio lavoro, mi pagano per fare questo lavoro, ho un contratto con l'Inter e l'Inter ha un contratto con i media e come allenatore di questa squadra, devo farlo. Quante volte ho rifutato di rilasciare un'intervista a Sky, tutti i giorni. Tutti i giorni l'ufficio stampa mi chiede di incontrare i giornalisti di Sky, del Corriere della Sera o della Gazzetta dello Sport e io dico sempre 'no'. E io sarei bravo? Io non manipolo l'opinione e non ho mai partecipato come ospite a una trasmissione serale. Io non sono il campione delle trasmissioni, sicuramente no. Però va bene, non si parla del Milan con 11 punti di meno in classifica, non si parla della Roma con il miglior centrocampo d'Italia che arriverà alla fine della stagione con zero titoli. E non si parla della Juve, del rigore che c'era per un fallo di mano nella partita contro il Catania e anche a Palermo con Marchisio, del fuorigioco nell'ultima partita contro il Napoli, non si parla di nessuno. Di che si parla? Di Mario Balotelli, che parte in azione da fuori area, va dietro a tre giocatori, che c'era il rigore o se vogliono dire che il rigore c'era, lo dicano, ma se vogliono dire che non c'era, che almeno lo dicano con qualche dubbio. Okay, loro sono insieme, al fianco l'uno dell'altro, io sono al fianco di Zenga, Prandelli, Del Neri, Novellino e Marino. Sono al fianco di tutti loro. L'unica partita nella quale l'Inter ha conquistato i tre punti, favorita da un errore arbitrale, è stato nella trasferta a Siena dove, dopo la gara, l'allenatore dell'Inter è andata in conferenza stampa e ha detto che la sua squadra aveva vinto i due punti con un errore arbitrale. Il giorno dopo c'è stato un altro allenatore, che pare guardi ogni cosa che Mourinho fa, e in quel giorno una squadra ha vinto tre punti a Bergamo aiutata da un errore dell'arbitro. E per la prima volta a questo allanatore, a cui piace tanto guardare Mourinho, ha deciso di dire 'okay, era fuorigioco, la mia squadra bianca e nera non doveva vincere questa partita'. Grazie, a domani".
José Mourinho si alza, saluta i giornalisti, spiega che in Tim Cup giocheranno quasi tutti i soliti, perché gli infortuni tengono a Milano molti giocatori. Spiega che aveva pensato a un turno di riposo per Maicon, però Davide Santon è a letto con la febbre. Spiega. Ha già spiegato tutto quello che c'era da spiegare.
Ufficio Stampa
CozzaAmara
03-03-2009, 14:20
L'unico che rispetto è Ancelotti che è comunuqe un signore...(anche se pure lui ogni tanto rompe).
Ranieri a me non piace proprio per niente, a differenza di Ancelotti, Spalletti, Prandelli ecc.
Ancelotti è un gran allenatore e un gran signore come pochi altri.
Ranieri è molle come il burro, banale, prevedibile, scontato, finto modesto e anche un gran para... quando, pur allenando la JUVENTUS ha sempre detto che lo scudetto potevano solo perderlo gli altri, tranne rifarsi sentire quando il distacco dall'Inter diminuiva.
Guarda che è già così, e non da ieri.. grande mou, dovrebbe continuare così altro che abbassare i toni..
Ci sono negri italiani
di Stefano Olivari
Cerchiamo di leggere e guardare qualsiasi cosa riguardi calcio e basket, ma abbiamo dei limiti. Quindi forse ci sono sfuggiti i virulenti editoriali che insieme al comportamento di Balotelli subito dopo il rigore di Inter-Roma stigmatizzassero il comportamento sub-umano dei tifosi giallorossi in trasferta nei confronti del diciottenne attaccante, che nell'immaginario mediatico è diventato il colpevole della maleducazione presente nel sistema calcio. In sostanza, come può confermare chiunque fosse a San Siro (tranne i giornalisti che dormivano), per gran parte della partita ogni tocco di palla di Balotelli è stato sottolineato da simpatici buu (non aspettatevi il pistolotto contro il razzismo, bastano le orecchie) e in diverse fasi la curva della Roma ha ripreso sottoforma di coro il contenuto di uno striscione juventino apparso durante il Trofeo Tim: 'Non ci sono negri italiani'. In questo contesto davvero marginale il 'tanto lo sbagli' gridatogli da Panucci prima della battuta del rigore. Quindi ci sta tutto che un diciottenne provocato risponda con una linguaccia (uguale a quella più volte mostrata da Del Piero, però targato grande campione e grande uomo) ad insulti del genere, perché non è vero che il cliente ha sempre ragione. In molti hanno sognato che mostrasse il dito medio, ma Balotelli si è dimostrato maturo ed intelligente più del penoso Panucci: che a Trigoria deve preservare la carrozzeria dell'auto, come i cronisti impauriti e/o complici. Insomma, siamo con Balotelli ma anche con Stefano Okaka, altro negro italiano, quando avrà la sfortuna di tornare alla Roma. Troverà anche lui, da parte di qualcuno che detesta la squadra giallorossa, inviti a spezzargli una gamba: qualche demente è apparso anche su questo sito (l'abbiamo cancellato in tempo, ma non escludiamo che ricompaia) e gli mostriamo un metaforico dito medio. Ci ha però colpito che in articoli, servizi e domande agli artisti del lamento Mourinho e Spalletti si sia parlato solo dei fatti di gioco, come se la partita fosse stata disputata a porte chiuse. Si dice che il miglior giornalista sia quello scapolo e orfano, noi aggiungeremmo anche non residente nella città della squadra di cui parla.
uno dei pochi giornalisti degni di questo nome
ALBIZZIE
03-03-2009, 14:25
ancelotti è un prete (ed ho detto tutto) dice le cose e si nasconde.
ma un conto è che lo diciamo noi INTERnos, un conto è che lo dice un collega.
Sul sito del corriere dello sport (e anche tuttospork in verita) c'è il video della conferenza :cool: :cool:
giulio71
03-03-2009, 14:41
Questa è la versione integrale:
http://www.youtube.com/watch?v=12ixv4HPqDA
Nerocielo
03-03-2009, 14:42
Questa è la versione integrale:
http://www.youtube.com/watch?v=12ixv4HPqDA
Grazie :ave:
Nerocielo
03-03-2009, 14:47
Ma sentitelo al quarto minuto quando parla di Spallucci :rotfl:
Nerocielo
03-03-2009, 15:13
Questi dovete vederli:
http://www.youtube.com/watch?v=VhpM5gIRnz8
"In questo mondo privo di valori, dove chi conta sono i vincitori, e dei perdenti cancelliamo i nomi...." "C'è gente sugli spalti, che ci vuole campioni" :cry: :cry: :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=z-7WMJja4Ms&feature=related
Questo è dedicato in particolar modo zanardi :D
ALBIZZIE
03-03-2009, 15:37
Lotito condannato a due anni di carcere :eek:
Il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato condannato a due anni di reclusione e al pagamento di 65 mila euro di multa dai giudici della Seconda sezione penale del tribunale di Milano nel processo in cui eraaccusato di aggiotaggio e ostacolo alle autorità di vigilanza. Un anno e otto mesi di carcere e 55 mila euro di multa è invece la pena inflitta dal tribunale al costruttore Roberto Mezzaroma
Nerocielo
03-03-2009, 15:38
Spalletti, stop per un turno. Razzismo, multa alla Roma
Il tecnico della Roma è stato squalificato dal giudice sportivo per avere insultato l'operato dell'arbitro al termine della gara con l'Inter terminata 3-3. Ammenda di 8mila euro alla società giallorossa per gli insulti a Balotelli. Tre giornate ad Ariatti del Lecce
MILANO, 3 marzo 2009 - I veleni del campionato costano caro a Luciano Spalletti che è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Motivo? Gli insulti all'operato arbitrale dopo Inter-Roma, terminata 3-3. Spalletti è stato fermato, si legge nella motivazione, "per avere, al termine della gara, rivolgendosi al Quarto ufficiale, contestato l'operato arbitrale con un'espressione insultante e provocatoria".
RAZZISMO - Il giudice sportivo ha inoltre inflitto un'ammenda di 8 mila euro alla Roma per insulti all'indirizzo di Balotelli. "I sostenitori giallorossi - secondo quanto si legge nella motivazione - in due occasioni nel corso del secondo tempo della gara con l'Inter hanno intonato cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria".
IN merito alla settima giornata di ritorno di serie A Tosel ha squalificato per tre turni il calciatore del Lecce Luca Ariatti.
Brenta987
03-03-2009, 15:42
Finalmente qualche punizione coerente...
ALBIZZIE
03-03-2009, 15:45
Spalletti, stop per un turno. Razzismo, multa alla Roma
MILANO, 3 marzo 2009 -
RAZZISMO - Il giudice sportivo ha inoltre inflitto un'ammenda di 8 mila euro alla Roma per insulti all'indirizzo di Balotelli. "I sostenitori giallorossi - secondo quanto si legge nella motivazione - in due occasioni nel corso del secondo tempo della gara con l'Inter hanno intonato cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria".
in due occasioni? ma se mi avete detto da inizio partita? :mbe:
Nerocielo
03-03-2009, 15:46
Li si parla di cori razzisti, quindi i probabili "non ci sono negri italiani" etc etc
Sono gli U U U U U che sono stati presenti quasi sempre quando SMario toccava palla.
Confermi Ser?
jokervero
03-03-2009, 15:47
http://www.tuttosport.com/images/39/C_3_Media_728839_immagine_l.jpg
Nerocielo
03-03-2009, 15:47
http://www.tuttosport.com/images/39/C_3_Media_728839_immagine_l.jpg
Non è rigore, smettila di rosikare :rolleyes:
jokervero
03-03-2009, 15:49
Non è rigore, smettila di rosikare :rolleyes:
Ok circolo...:(
Niko Bellic
03-03-2009, 15:51
A livello teorico la partita doveva essere sospesa per insulti razzisti dato il regolamento.......
lo dice anche il giornalista Stefano Olivari
8000 di multa, niente squalifica
:Puke:
ALBIZZIE
03-03-2009, 15:52
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoll.shtml?2009/03/C_35_video_8872_GroupVideo_filevideo.wmv
minuto 3:05 :D
e
minuto 2:18 :rotfl:
Brenta987
03-03-2009, 16:00
http://i28.tinypic.com/b7fb54.jpg
E
http://www.sicurezzaonline.it/homep/infcro/infcro2005/infcro200512/infcro20051219_vigile.jpg
tra pallavolo,fuorigioco enormi non fischiati e tuffi a gogo, ora dove sono e cosa dicono gli ipocriti interisti del caxxo che inneggiavano alla fucilazione di moggi e della juve a suo tempo per gli stessi favori che ora sta avendo l'inter?
Nerocielo
03-03-2009, 16:24
tra pallavolo,fuorigioco enormi non fischiati e tuffi a gogo, ora dove sono e cosa dicono gli ipocriti interisti del caxxo che inneggiavano alla fucilazione di moggi e della juve a suo tempo per gli stessi favori che ora sta avendo l'inter?
:)
ALBIZZIE
03-03-2009, 16:24
già. dove sono che li sto cercando pure io.... ah, ma se li trovo... :nono:
Brenta987
03-03-2009, 16:29
:boh:
sarebbe pure bello sapere di chi sei clone tu!!!:boh:
ALBIZZIE
03-03-2009, 16:31
di un fiorentino? di un torinista?
ah, no. mette le x al posto delle z, sarà venexiano. :cool:
Brenta987
03-03-2009, 16:32
di un fiorentino? di un torinista?
ah, no. mette le x al posto delle z, sarà venexiano. :cool:
Ai Mod. l'ardua sentenza...:O
di un rosicone coraggioso?
verolenny
03-03-2009, 16:38
non penso servano spiegazioni.
bannato.
ho sentito come un ... peto!!! :O
arieggiate per favore :sofico:
Brenta987
03-03-2009, 16:39
di un rosicone coraggioso?
Di un rosicone di sicuro...
però tutto meno che coraggioso...:rolleyes:
comunque è uno spasso andare a vedere negli altri clown come pure di fronte all'evidenza negano tutto...
e in ogni caso il rigore poteva essere dato anche erroneamente visto che Balotelli era stato stretto tra 2 giocatori...
solo che come al solito fa più comodo vedere le cose solo dal proprio ppunto di vista...
come mi piacerebbe andare a dirgliene 4...:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.