View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ALBIZZIE
03-02-2009, 16:33
dovevamo darlo via perchè l'uefa si accorgesse di lui:
http://www.uefa.com/trainingground/index.html#34004/2048/751913
ALBIZZIE
03-02-2009, 16:35
p.s. ma può giocare in CL? non credo.
infatti. non è nella lista. :O
http://www.uefa.com/footballeurope/club=52914/competition=1/index.html
paolo.guidx
03-02-2009, 16:43
http://tv.repubblica.it/copertina/la-punizione-alla-holly-e-benji/28963?video
Da non credere.....:rolleyes:
Il gesto è brutto ma non disastroso(intendo a livello fisico)...
lo spinge via con il piede, avrà sentito un pò i tacchetti...:asd:
certo sarebbe comunque da espulsione...:fagiano:
dipende..
fosse stato muntari un anno non glielo avrebbe tolto nessuno,
fosse stato gattuso avrebbero espulso benayoun
ecco perché nedved non potrebbe mai giocare in england. lì si gioca a calcio, se fai il pirla gli altri hanno il diritto di calpesarti.
sicuro che a muntari avrebbero dato solo un anno?
redbaron
03-02-2009, 16:48
infatti. non è nella lista. :O
http://www.uefa.com/footballeurope/club=52914/competition=1/index.html
In effetti non mi ricordavo che aveva gia' giocato con l'Inter :stordita:
redbaron
03-02-2009, 16:52
dovevamo darlo via perchè l'uefa si accorgesse di lui:
http://www.uefa.com/trainingground/index.html#34004/2048/751913
La rabona... ma lui non fa la trivela ? :O
ALBIZZIE
03-02-2009, 16:56
La rabona... ma lui non fa la trivela ? :O
faceva... deve aver capito che ormai ha l'età per smettere di far cazzate
redbaron
03-02-2009, 17:23
Giacomazzi purgato una giornata :O
Gombloddo
dovevamo darlo via perchè l'uefa si accorgesse di lui:
http://www.uefa.com/trainingground/index.html#34004/2048/751913
:( Non realizzo ancora che l'abbiamo ceduto :cry:
Nerocielo
03-02-2009, 17:54
:asd: :asd: :asd:
:rotfl:
Chupate :O
Macbook air - dell adamo e chissà quanti ne verranno dopo.
Tutti a fare i netbook, e la apple non ci pensa proprio.
l'air non è un netbook riuscito male?
Oddio, stavamo per vendere Biabiany all'Udinese per 3mln :doh:
Meno male che si è messo in mezzo il Modena: Biabiany era da portare in prima squadra quest'anno, come sostituto di.............................
quaresma :stordita:
certe cose non dipendono dai dirigenti del settore giovanile, purtroppo.
Argentina: Maradona riconvoca Veron
Attaccanti: Lionel Messi (Barcelona), Sergio Aguero (Atletico Madrid), Carlos Tevez (Manchester United), Ezequiel Lavezzi (Napoli), Lisandro Lopez (Porto), German Denis (Napoli), Angel Di Maria (Benfica)
denis si e milito no? :mbe:
Nerocielo
03-02-2009, 18:08
Ma non e' lui .... :eek:
è quello che dico anche io :boh:
Ma de che :O Voi con htc siete sempre a rincorrere e copiare :O
:O
A me sembra ilfratello brutto di gheddafi :cool:
a me il fratello nero di Jean Renò :stordita:
http://tv.repubblica.it/copertina/la-punizione-alla-holly-e-benji/28963?video
Da non credere.....:rolleyes:
geniale :rotfl:
Nerocielo
03-02-2009, 18:12
Keane cacciato da Benitez
Arshavin si paga l'Arsenal
I giornali inglesi svelano i retroscena di due trasferimenti che hanno fatto clamore: l'attaccante irlandese è tornato al Tottenham dal Liverpool dopo che l'allenatore lo ha minacciato di panchina eterna, il russo ha tirato fuori di tasca propria 2.5 milioni per liberarsi dallo Zenit
LONDRA (Gb), 3 febbraio 2009 - Questa è la storia di una minaccia nemmeno troppo velata e di un aereo noleggiato apposta per volare a Londra, sommersa da una nevicata mai vista. È la storia di Robbie Keane e di Andrei Arshavin.
MINUSVALENZA KEANE - Il primo è tornato al Tottenham dopo sei mesi di parcheggio al Liverpool e una perdita dichiarata Reds di poco meno di 9 milioni di euro, come non manca impietosamente di sottolineare il Sun , visto che a giugno Rafa Benitez spese oltre 22 milioni di euro per prendere l’attaccante dagli Spurs e ieri ne ha riportati a casa solo 13 per rispedirlo a White Hart Lane. Non solo. Considerato che Keane è andato a segno 7 volte in 28 partite e ha passato un totale di 1.578 minuti in panchina, i conti sono presto fatti: l’irlandese è costato la bellezza di 1,2 milioni di euro a gol o, se preferite, 5.600 euro al minuto.
ESAGERATO - E a proposito di conti, il Daily Sport ne fa anche altri, rivelando che in 4 anni di gestione Benitez, lo spagnolo ha comprato qualcosa come 68 giocatori, un numero sufficiente per fare almeno 6 squadre, spendendo quasi 222 milioni di euro. In pratica, un nuovo acquisto ogni 25 giorni. E non tutti da ricordare, perché accanto a campioni come Pepe Reina, Fernando Torres e Xabi Alonso ci sono stati anche i flop di Gabriel Paletta (2,2 milioni di euro per 8 presenze), e Jermaine Pennant.
PORTA CHIUSA - Tornando a Keane, pare che l’attaccante non avesse poi tutta questa voglia di rientrare alla base Spurs e che spingesse al massimo per un prestito fino a maggio, ma a fargli cambiare idea (e definitivamente aria) sarebbe stato proprio Benitez, con un discorso non esattamente conciliante. In pratica, stando a quanto racconta il Daily Mirror, il tecnico lo avrebbe minacciato di spedirlo fra le riserve fino a fine stagione, nel caso in cui non avesse accettato di andarsene visto che, con lui in panchina, non avrebbe avuto alcun futuro Reds. Da qui, l’assenso di Keane, il cui ingaggio resterà lo stesso (72.000 euro a settimana), mentre il Tottenham pagherà un extra al Liverpool in base alle apparizioni e al rendimento dell’attaccante.
ARSHAVIN - Un aereo privato ha, invece, permesso di risolvere il tormentone Arshavin, passato dallo Zenit St. Pietroburgo all’Arsenal per oltre 16,5 milioni di euro, all’ultimissimo secondo. Anzi, per la verità si era già ai tempi supplementari, visto che la Football Association aveva concesso ai club londinesi di sforare oltre le 5 di ieri pomeriggio per portare a termine le trattative, stante l’abbondante nevicata che ha paralizzato la capitale. Oggi la Premier League ratificherà l’accordo che lega il genietto russo ai Gunners fino al 2012, con un ingaggio di 77.000 euro a settimana, 22.000 euro secchi in meno di quanto prendeva in patria. Ma la voglia di Arshavin di giocare all’Arsenal era tale che è stato lui stesso a fare la mossa decisiva, noleggiando un aereo privato che lo portasse a Londra domenica notte per chiudere l’accordo. In caso contrario, come scrive il Sun, il giocatore russo non sarebbe mai riuscito a sbarcare ieri in città, a causa della neve.
ACQUIRENTE DI SE STESSO - Ma oltre alle condizioni climatiche quasi proibitive, a mettere a repentaglio il trasferimento sarebbe stato anche lo Zenit che, con un colpo di coda, avrebbe preteso il pagamento della metà della clausola di rescissione di 5 milioni di euro, fissata nel 2006 quando presero Arshavin. Stando a Daily Express e Daily Telegraph, i 2,5 milioni di euro necessari per liberarsi li avrebbe scuciti proprio il giocatore, confermando così la sua voglia di Arsenal. Una voglia che si dovrebbe concretizzare già domenica contro il Tottenham.
Simona Marchetti
:cry: :cry: :cry: :cry:
lascia il cuchu a casa? :sofico:
eh si, secondo maradona non è una specialista in niente..
cioè in fase difensiva sono più bravi mascherano e gago ed in fase offensiva preferisce maxi rodriguez e lucho gonzales...
meglio per noi ma si può dire che ha sbagliato mestiere :D
grazie dell'importanza che avete dato alla mia notizia :cry:
cmq, il fattaccio è questo:
http://it.youtube.com/watch?v=1Gh7DEGejf8
http://mefeedia.com/entry/liverpool-2-0-chelsea-bosingwa-kick-yossi-benayoun/14116215
niente di che, solo una spintarella :D
arbitraggio da 4 tenendo conto della disparità di trattamento tra gerrard e lampard...
in italia se ne parlerebbe per mesi.
se mascherano è meglio del cuchu io col tutu non piaccio a rv
se mascherano è meglio del cuchu io col tutu non piaccio a rv
Eh?!?!?
Eh?!?!?
qui si dice che rv sia :ciapet:
lascia il cuchu a casa? :sofico:
http://www.inter.it/aas/img/112721.jpg
Maradona si che ne capisce! :doh:
oxygen vx1
03-02-2009, 19:07
Ma il russo non potevamo prenderlo noi?
Perchè Figo non partecipa ai lavori di manutenzione della Transiberiana?
jokervero
03-02-2009, 19:09
Arshavin è troppo forte e troppo poco famoso perchè il benza lo prenda in considerazione.
jokervero
03-02-2009, 19:15
Vorrei far notare come funziona in UK:
L'arbitro della supersfida che domenica ha visto il Liverpool battere i Blues telefona al fuoriclasse che aveva espulso per un presunto fallo su Xabi Alonso: "Ho sbagliato". Squalifica revocata. Intanto Abramovich pensa al tecnico italiano del West Ham: in coppia con Steve Clarke sarebbe l'ideale per la rinascita dei Blues
LONDRA (Gb), 3 febbraio 2009 - "Scusa Frank, ho sbagliato". Non riusciva quasi a credere alle proprie orecchie, Frank Lampard, quando ieri ha ricevuto la telefonata dell’arbitro Mike Riley, nella quale il fischietto inglese si scusava personalmente con il centrocampista del Chelsea per averlo espulso nella supersfida di domenica scorsa persa dai Blues contro il Liverpool. Un cartellino rosso che, in realtà, non ci doveva essere, perché l’intervento di Lampard su Xabi Alonso era stato nettamente sulla palla, come aveva vanamente cercato di spiegare il giocatore del Chelsea subito dopo il tackle. Un errore di cui Riley si è, però, reso conto solo successivamente, rivedendo il video dell’azione incriminata e, una volta ammesso l’abbaglio, non solo lo ha scritto sul suo rapporto (sancendo, di fatto, la cancellazione da parte della Football Association della squalifica di tre turni che sarebbe di certo toccata a Lampard), ma ha anche preso in mano il telefono per chiarire la questione direttamente con l’interessato.
ANCHE BOSINGWA - Un gesto non usuale, come scrive il Daily Express, che ha lasciato Lampard a dir poco sorpreso, oltre che comprensibilmente felice per la mancata squalifica, che gli permetterà così di essere in campo domenica contro Hull. E a disposizione di Luiz Felipe Scolari ci sarà pure il centrale Jose Bosingwa, per il quale, invece, si temeva uno stop forzato a causa di uno spintone proibito ai danni del Reds Yossi Benayoun. Ma il fatto che il fallo sia stato visto dall’assistente di Riley (mentre l’arbitro ha ammesso di non essersi accorto di nulla) e che non siano stati, però, presi provvedimenti immediati salverà il difensore da qualunque punizione retroattiva.
DESTINO - Intanto, spunta la suggestiva ipotesi di rivedere Gianfranco Zola dalle parti di Stamford Bridge. Meglio ancora, sulla panchina Blues, nel caso in cui Scolari dovesse fallire i prossimi tre mesi. Un’eventualità che, per la verità, sembra quasi certa, come non manca velenosamente di insinuare il giornale, riportando i numeri non proprio esaltanti del tecnico brasiliano, che ha vinto 14 partite su 24 e collezionato 48 punti, 6 in meno rispetto al predecessore Avram Grant, uno che da queste parti non è che abbia poi lasciato dei ricordi così belli. Ecco perché l’idea di Zola, in coppia con Steve Clarke, sarebbe quella che più attirerebbe Roman Abramovich per la rinascita del suo Chelsea. Fonti anonime quantificano in poco più di 11 milioni di euro l’offerta che i Blues potrebbero fare al West Ham per convincere il club a privarsi della loro accoppiata vincente, fermo restando che la questione ingaggi di Zola e Clarke sarebbe poi tutta un’altra faccenda. Ma per il momento c’è tempo. Almeno fino all’estate. A meno che le prossime tre settimane Blues non portino a rovesci imprevisti (leggi, mancato passaggio del turno in Champions League contro la Juventus) che sancirebbero così il prematuro addio di Scolari alla panchina del club londinese.
ronaldovieri
03-02-2009, 19:23
BUONASERA:O
che ti sei comprato barò?
numbhead
03-02-2009, 19:24
in Italia non è tecnicamente possibile. Il referto lo compili senza ovviamente rivedere la partita. E fa testo SEMPRE quel che è scritto sul referto, pena la ripetizione della gara.
ronaldovieri
03-02-2009, 19:27
qui si dice che rv sia :ciapet:
ti revoco la tessera seduta stante:mad:
redbaron
03-02-2009, 19:37
BUONASERA:O
che ti sei comprato barò?
La canon sx1 :oink:
oxygen vx1
03-02-2009, 19:38
Xabi e Lampadario devono amarsi:asd:
ronaldovieri
03-02-2009, 19:42
La canon sx1 :oink:
amante della fotografia:oink:
Vorrei far notare come funziona in UK:
L'arbitro della supersfida che domenica ha visto il Liverpool battere i Blues telefona al fuoriclasse che aveva espulso per un presunto fallo su Xabi Alonso: "Ho sbagliato". Squalifica revocata. Intanto Abramovich pensa al tecnico italiano del West Ham: in coppia con Steve Clarke sarebbe l'ideale per la rinascita dei Blues
ma con l'errore tecnico non si dovrebbe ripetere la partita?
jokervero
03-02-2009, 19:54
ma con l'errore tecnico non si dovrebbe ripetere la partita?
Sai che non so ? E' una casistica strana.
24.6 milioni di € + 6 milioni
http://www.transfermarkt.de/de/aktuell/IT1/2008/wechsel/2008/index.html
:read:
No
24.600 Quaresma
6.000 Pelè
Quindi 18.600 + Pelè
Non 24.600 + Pelè
No
24.600 Quaresma
6.000 Pelè
Quindi 18.600 + Pelè
Non 24.600 + Pelè
:read:
meno male che ci sei tu sceicco che te ne intendi
non è un conto difficile
30M
mille milioni
mah
jokervero
03-02-2009, 20:06
Barò ! :cry:
http://www.arsenal.com/news/news-archive/russian-international-arshavin-joins-arsenal
http://www.arsenal.com/assets/_files/images/feb_09/gun__1233680287_arshavin_profile.jpg
ronaldovieri
03-02-2009, 20:11
arshavin in confronto al trivella è un paiaspi<z:O
jokervero
03-02-2009, 20:18
Invito a leggere:
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/me-giren-i-bal-tanto-prima-o-poi-un-gol-lo-facciamo
Barò ! :cry:
http://www.arsenal.com/news/news-archive/russian-international-arshavin-joins-arsenal
http://www.arsenal.com/assets/_files/images/feb_09/gun__1233680287_arshavin_profile.jpg
Sopravvalutato.
http://www.inter.it/aas/img/112721.jpg
Maradona si che ne capisce! :doh:
meglio per noi, anche se mi dispiace per Cambiasso :O
ekerazha
03-02-2009, 20:21
Sopravvalutato.
Concordo... secondo me sarà un super bidone :sofico:
Quaresma: "All'Inter
ho avuto poche possibilità"
Nella prima intervista inglese, concessa alla tv del Chelsea, il portoghese promette di non fallire. "Io provo sempre a dare il meglio, sono stato fortunato ad andare all'Inter ma a Milano ho avuto poche opportunità"
La prima foto "inglese" di Quaresma. www.chelseafc.com
LONDRA, 3 febbraio 2009 - È stato il colpo a sorpresa dell'ultimo giorno di mercato, ma anche il giocatore più deludente nella prima parte del campionato italiano, largamente primo anche nel giudizio dei tifosi. Ricardo Quaresma ha cambiato aria e spera nella sua nuova avventura al Chelsea di poter far ricredere quanti in Italia lo hanno criticato per il pessimo rendimento con la maglia dell'Inter.
FELICE - "Io provo a dare sempre il meglio in ogni squadra in cui gioco - ha detto oggi l'esterno portoghese alla tv ufficiale del Chelsea - All'Inter non ho avuto molte opportunità per mostrare le mie qualità, ma credo che la serie A e la Premier League siano due grandi campionati e tutto quello che voglio fare è dimostrare di cosa sono fatto. Sono davvero felice di avere questa occasione di giocare in un grande club come il Chelsea. Dimostrerò che merito di stare in questa squadra e che sono il giocatore giusto per il Chelsea".
GRATITUDINE - Pagato la scorsa estate 25 milioni di euro al Porto, Quaresma non è mai riuscito a imporsi in nerazzurro e la voglia di riscatto è tanta. "La cosa migliore per un calciatore è giocare in grandi club ed è stata una grande fortuna per me essere andato all'Inter - dice ancora il portoghese - Ora sono grato a Scolari e a tutti coloro che nel Chelsea hanno reso possibile questo trasferimento. Il mio obiettivo è fare del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, tutto quello che voglio è mostrare le mie qualità, il mio valore".
gasport
L' Inter già dimenticata, proprio chiuso del tutto e a mou neanche una parola :stordita:
redbaron
03-02-2009, 20:30
Barò ! :cry:
http://www.arsenal.com/news/news-archive/russian-international-arshavin-joins-arsenal
http://www.arsenal.com/assets/_files/images/feb_09/gun__1233680287_arshavin_profile.jpg
:cry: :cry: :cry:
redbaron
03-02-2009, 20:31
Sopravvalutato.
Comunque non si e' trattato di un grande investimento, male che vada riprendi gli stessi soldi.
redbaron
03-02-2009, 20:32
amante della fotografia:oink:
:oink:
Nerocielo
03-02-2009, 20:48
Invito a leggere:
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/me-giren-i-bal-tanto-prima-o-poi-un-gol-lo-facciamo
letto tutto, direi che sono d'accordo dalla prima all'ultima riga. Specialmente riguardo il discorso derby, è da un mese che ci penso...
Quello che è certo è che, caso Quaresma a parte, non abbiamo ottenuto granchè finora dai giocatori di maggior estro e qualità, da Figo a Jimenez, da Mansini a Balotelli, quelli che, per certi versi, dovrebbero risolvere una partita con una giocata sono completamente desaparecidos. In questo tipo di partite il loro contributo sarebbe stato importante ma vista la condizione psicofisica in cui si trovano, forse è meglio giocare in 11. Però anche Mourinho è responsabile di non averli adeguatamente coinvolti nel progetto come avrebbe dovuto.
:asd:
Teliqalipukt
03-02-2009, 21:44
l'air non è un netbook riuscito male?
No, è un 13 pollici ;) E' un portatile ultrasottile. Ed è riuscito benissimo :D
Toh,non lo leggevo da un po',finalmente è tornato a scrivere articoli di cui condivido il penisero.
QUARESMA, E’ IL TERZO SEGRETO DI FATIMA?
COME AL SOLITO IN ITALIA NON E’ ARRIVATO NESSUN CAMPIONE, MA LA STAMPA SPORTIVA STA GIA’ PREPARANDO L’OFFENSIVA DI GIUGNO CON I SOLITI TITOLI SU DROGBA, TORRES, MESSI, GERRARD, CRISTIANO RONALDO E BENZEMA.
MA I TIFOSI SONO SEMPRE DISPOSTI A FARSI PRENDERE IN GIRO?
QUARESMA (PORTOGHESE) E’ NEL TERZO SEGRETO DI FATIMA?
Cari nemici e amici, il mercato di gennaio si è chiuso senza sorprese: solo gli ingenui potevano credere che dalle nostre parti sarebbero arrivati campioni dall’estero.
Il solo Bekham, che è un prestito cercato dal giocatore per sottoscrivere ricchi contratti con i suoi sponsor e per allenarsi in vita della sua nazionale, può cionsiderarsi un’operazione decente.
Il resto sono stranezze (il Torino che rinforza una rivale per la salvezza) o mistero.
E’ un mistero il motivo per il quale il Cherlsea ha preso Quaresma.
Scolari non lo apprezza visto che agli Europei gli ha sempre preferito Simao (non Garrincha), non verrà valorizzato (niente Champions), ha fallito clamorosamente all’Inter dopo che anche in un’altra squadra non portoghese (il Barcellona) aveva deluso sino al dispetto ed essendo stato il giocatore più caro della storia nerazzurra (solo Vieri è stato pagato di più) sicuramente inciderà sul prossimo bilancio in maniera determinante.
Credere che si un anticipo in vista dell’acquisto di Drogba è da ingenui.
L’attaccante ha problemi fisici, è logoro (31 anni con gli ultimi dieci giocati ad alto livello) vuole l’ultimo contratto della carriera e ogni giorno dichiara di voler andare al Marsiglia o al Milan o all’Inter o al City.
In pratica se il Chelsea lo molla, ma a caro prezzo, si metterà all’asta con il City in prima linea ad offrirgli 190 mila sterline a settimana, circa dieci milioni di euro netti all’anno per cinque anni.
Dieci milioni netti per cinque anni sono cento milioni lordi, solo d’ingaggio.
All’Inter ne hanno combinate di ogni genere, dall’acquisto di Brechet a quello di Van Der Meyde, dalla cession di Pirlo, Roberto Carlso e Ronaldo sino allo sambio Seedorf - Coco, ma l’eventuale se dovesse andare in porto, l’operazione Drogba le farebbe tutte impallidire.
Per la prossima stagione l’Inter avrà Ibrahimovic, Acquafresca, forse Adriano, forse Cruz e forse Balotelli e se ci fosse da fare un vero investimento sarebbe motlo più opportuno prendere Tevez che è più giovane e più bravo di Drogba.
Il trasferimento di Quaresma al Chelsea è uno di quei misteri che la Madonna di Fatima (essendo portoghese…) potrebbe aver inserito nel suo terzo segreto.
Meglio non capire il suo acquisto e fiorse meglio ancora non capire la sua cessione.
oxygen vx1
03-02-2009, 22:23
Quaresma: "All'Inter
ho avuto poche possibilità"
Nella prima intervista inglese, concessa alla tv del Chelsea, il portoghese promette di non fallire. "Io provo sempre a dare il meglio, sono stato fortunato ad andare all'Inter ma a Milano ho avuto poche opportunità"
La prima foto "inglese" di Quaresma. www.chelseafc.com
LONDRA, 3 febbraio 2009 - È stato il colpo a sorpresa dell'ultimo giorno di mercato, ma anche il giocatore più deludente nella prima parte del campionato italiano, largamente primo anche nel giudizio dei tifosi. Ricardo Quaresma ha cambiato aria e spera nella sua nuova avventura al Chelsea di poter far ricredere quanti in Italia lo hanno criticato per il pessimo rendimento con la maglia dell'Inter.
FELICE - "Io provo a dare sempre il meglio in ogni squadra in cui gioco - ha detto oggi l'esterno portoghese alla tv ufficiale del Chelsea - All'Inter non ho avuto molte opportunità per mostrare le mie qualità, ma credo che la serie A e la Premier League siano due grandi campionati e tutto quello che voglio fare è dimostrare di cosa sono fatto. Sono davvero felice di avere questa occasione di giocare in un grande club come il Chelsea. Dimostrerò che merito di stare in questa squadra e che sono il giocatore giusto per il Chelsea".
GRATITUDINE - Pagato la scorsa estate 25 milioni di euro al Porto, Quaresma non è mai riuscito a imporsi in nerazzurro e la voglia di riscatto è tanta. "La cosa migliore per un calciatore è giocare in grandi club ed è stata una grande fortuna per me essere andato all'Inter - dice ancora il portoghese - Ora sono grato a Scolari e a tutti coloro che nel Chelsea hanno reso possibile questo trasferimento. Il mio obiettivo è fare del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, tutto quello che voglio è mostrare le mie qualità, il mio valore".
gasport
L' Inter già dimenticata, proprio chiuso del tutto e a mou neanche una parola :stordita:
Speriamo faccia bene. Almeno recuperiamo 20 ml di euro...
oxygen vx1
03-02-2009, 22:29
Toh,non lo leggevo da un po',finalmente è tornato a scrivere articoli di cui condivido il penisero.
Tra gli acquisti astrusi metto Brechet e Quaresma tra le cessioni quelle di Pirlo e Carlos...
Per il resto non vedo stranezze...
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/02_Febbraio/02/BELEN/02.JPG
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
ronaldovieri
03-02-2009, 22:59
sciacquetta :O
sciacquetta :O
parli della Eli ?:eek:
ronaldovieri
03-02-2009, 23:13
parli della Eli ?:eek:
certo che no :O
la eli si sta facendo carina per me:oink:
Nerocielo
03-02-2009, 23:43
certo che no :O
la eli sta facendo una cannina per me:oink:
:rolleyes:
paolo.guidx
03-02-2009, 23:54
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/02_Febbraio/02/BELEN/02.JPG
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Ecco, lo sapevo, ci son cascato di nuovo.... ho sbavicchiato sulla tastiera peggio di Homer ......:doh:
Comunque devo dire una cosa.
Nerocielo
04-02-2009, 00:42
Mercato chiuso, quindi Balotelli ora deve giocare :asd:
Mercato chiuso, quindi Balotelli ora deve giocare :asd:
è quello che ho pensato io :asd:
e come è anche indicativo che sia rimasto e quaresma se ne sia andato; mou vuole fortemente mario in campo, altrimenti l'avrebbe impachettato come il trivela :stordita:
Nerocielo
04-02-2009, 00:49
è quello che ho pensato io :asd:
pensi come studio stronz :eek:
e come è anche indicativo che sia rimasto e quaresma se ne sia andato; mou vuole fortemente mario in campo, altrimenti l'avrebbe impachettato come il trivela :stordita:
Speriamo....
pensi come studio stronz :eek:
non dirmi così che mi preoccupo :stordita:
Nerocielo
04-02-2009, 01:06
è quello che ho pensato io :asd:
e come è anche indicativo che sia rimasto e quaresma se ne sia andato; mou vuole fortemente mario in campo, altrimenti l'avrebbe impachettato come il trivela :stordita:
pensi come studio stronz :eek:
Speriamo....
non dirmi così che mi preoccupo :stordita:
eh ma è quello che han detto loro nei loro 3 servizi di oggi sull'Inter :asd: oltre a umiliare Quaresma ovviamente.
certo che gli diamo da mangiare mica da ridere ai giornalisti :asd:
Alessio.16390
04-02-2009, 01:18
(ASCA) - Roma, 3 feb - La crisi economica gioca un brutto scherzo al Manchester United. I campioni d'Europa hanno infatti perso la sponsorship milionaria (14 milioni di sterline all'anno) del gruppo assicurativo statunitense Aig, che, coinvolta nella crisi finanziaria, ha deciso di non rinnovare il contratto di sponsorizzazione, in scadenza nel 2010. Un brutto colpo per le gia' dissestate casse del club inglese, costretto ora a trovare un nuovo sponsor, un compito arduo in tempi di crisi.
Alla redazione è inoltre arrivato un fax (giafax?) che fa presumere la non possibilità di dispotare l'incontro a San Siro, causa mancanza fonti per i biglietti Aerei.
Ciò potrebbe causare la perdita a tavoli del Club Inglese a favore dell'Itner.
Voci di corridoio, dichiaro che la causa del non-rinnovo del contratto sia causato dalla stessa Itner che ha corrotto il famigerato sponsor dell'United.
Naturalmente, la procura sta investigando per riassegnare ai gobbi ciò che gli è stato rubato.
sono fuso
:ciapet:
Notteeeeeeee
Nerocielo
04-02-2009, 01:22
(ASCA) - Roma, 3 feb - La crisi economica gioca un brutto scherzo al Manchester United. I campioni d'Europa hanno infatti perso la sponsorship milionaria (14 milioni di sterline all'anno) del gruppo assicurativo statunitense Aig, che, coinvolta nella crisi finanziaria, ha deciso di non rinnovare il contratto di sponsorizzazione, in scadenza nel 2010. Un brutto colpo per le gia' dissestate casse del club inglese, costretto ora a trovare un nuovo sponsor, un compito arduo in tempi di crisi.
Alla redazione è inoltre arrivato un fax (giafax?) che fa presumere la non possibilità di dispotare l'incontro a San Siro, causa mancanza fonti per i biglietti Aerei.
Ciò potrebbe causare la perdita a tavoli del Club Inglese a favore dell'Itner.
Voci di corridoio, dichiaro che la causa del non-rinnovo del contratto sia causato dalla stessa Itner che ha corrotto il famigerato sponsor dell'United.
Naturalmente, la procura sta investigando per riassegnare ai gobbi ciò che gli è stato rubato.
sono fuso
:ciapet:
Notteeeeeeee
fatto come sono all'inizio l'avevo pure presa seriamente :asd:
Alessio.16390
04-02-2009, 01:28
La prima parte è vera! Stupida crisi :(
La seconda un pò meno :asd:
Nerocielo
04-02-2009, 01:43
La prima parte è vera! Stupida crisi :(
La seconda un pò meno :asd:
Stufido ocoscopo
http://bp2.blogger.com/_hVHP-F11jwo/Rgae2ZhNmtI/AAAAAAAAAGU/sH-0iZdormY/s320/20050121_v_homer-simpson5.jpg
Nerocielo
04-02-2009, 03:02
CHIUDO :O
http://smiles.ngoit.org/smilies/rolleye0017.gif
Nerocielo
04-02-2009, 03:25
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
(ASCA) - Roma, 3 feb - La crisi economica gioca un brutto scherzo al Manchester United. I campioni d'Europa hanno infatti perso la sponsorship milionaria (14 milioni di sterline all'anno) del gruppo assicurativo statunitense Aig, che, coinvolta nella crisi finanziaria, ha deciso di non rinnovare il contratto di sponsorizzazione, in scadenza nel 2010. Un brutto colpo per le gia' dissestate casse del club inglese, costretto ora a trovare un nuovo sponsor, un compito arduo in tempi di crisi.
Alla redazione è inoltre arrivato un fax (giafax?) che fa presumere la non possibilità di dispotare l'incontro a San Siro, causa mancanza fonti per i biglietti Aerei.
Ciò potrebbe causare la perdita a tavoli del Club Inglese a favore dell'Itner.
Voci di corridoio, dichiaro che la causa del non-rinnovo del contratto sia causato dalla stessa Itner che ha corrotto il famigerato sponsor dell'United.
Naturalmente, la procura sta investigando per riassegnare ai gobbi ciò che gli è stato rubato.
sono fuso
:ciapet:
Notteeeeeeee
:sofico:
ALBIZZIE
04-02-2009, 07:36
'ngiorno trivelloni.
verolenny
04-02-2009, 07:45
buongiorno "bambini" :asd:
redbaron
04-02-2009, 08:37
Buongiorno nostalgici del trivela :O
Brenta987
04-02-2009, 08:42
Buongiornò...:cool:
Buongiorno
http://www.spettegola.com/wp-content/uploads/2008/05/briatore-gregoraci.jpg
Brenta987
04-02-2009, 09:02
Buongiorno
http://www.spettegola.com/wp-content/uploads/2008/05/briatore-gregoraci.jpg
Pubblicità occulta...
jokervero
04-02-2009, 09:03
Buongiorno
http://www.spettegola.com/wp-content/uploads/2008/05/briatore-gregoraci.jpg
La ragazza tiene la bottiglia in modo molto deciso :asd:
ronaldovieri
04-02-2009, 09:04
buongiorno "bambini" :asd:
l'ultimo che mi ha detto una cosa del genere sta ancora piangendo :mad:
l'ultimo che mi ha detto una cosa del genere sta ancora piangendo :mad:
il tuo compagnetto di scuola?:D
redbaron
04-02-2009, 09:10
La ragazza tiene la bottiglia in modo molto deciso :asd:
La ragazza la sa molto lunga :asd:
ronaldovieri
04-02-2009, 09:13
il tuo compagnetto di scuola?:D
no quello l'ho mandato all'ospedale :O
La ragazza la sa molto lunga :asd:
ma chi è quell'imbalsamata della gregoracci?
Appiano: 33 allenatori del Master in visita
Martedì, 03 Febbraio 2009 15:15:13
APPIANO GENTILE - Tanti graditi ospiti stamane al centro sportivo "Angelo Moratti". Ovvero i 33 allenatori che stanno svolgendo il master di Coverciano. Accompagnati dai docenti Franco Ferrari e Felice Accame, hanno seguito l'allenamento della squadra e incontrato José Mourinho. Fra loro anche due indimenticabili ex e amici dell'Inter, Luigi Di Biagio e Gianluca Pagliuca, che hanno sfruttato l'occasione per salutare gli ex compagni e il personale dell'Inter con il quale hanno lavorato da calciatori.
:D
Brenta987
04-02-2009, 09:15
ma chi è quell'imbalsamata della gregoracci?
Non sembra neppure lei...
oramai è in quella posizione per la forza dell'abitudine...:asd:
ronaldovieri
04-02-2009, 09:15
il tuo compagnetto di scuola?:D
mmmm vediamo di non fare pari e patta domenica con i gobbi eh :O
redbaron
04-02-2009, 09:16
ma chi è quell'imbalsamata della gregoracci?
Si si , vedi come t'imbalsama :asd:
redbaron
04-02-2009, 09:17
Appiano: 33 allenatori del Master in visita
Martedì, 03 Febbraio 2009 15:15:13
APPIANO GENTILE - Tanti graditi ospiti stamane al centro sportivo "Angelo Moratti". Ovvero i 33 allenatori che stanno svolgendo il master di Coverciano. Accompagnati dai docenti Franco Ferrari e Felice Accame, hanno seguito l'allenamento della squadra e incontrato José Mourinho. Fra loro anche due indimenticabili ex e amici dell'Inter, Luigi Di Biagio e Gianluca Pagliuca, che hanno sfruttato l'occasione per salutare gli ex compagni e il personale dell'Inter con il quale hanno lavorato da calciatori.
:D
GIANLUCA PAGLIUCA EEH EHHHHHHHHHH OOH OHHHHHHHHHH
Leggo - Inter, il tuo acquisto è Vieira (:asd:)
Senza Ricardo Quaresma, già a Londra per aggregarsi al Chelsea di Scolari, ma con Vieira, Samuel, Chivu e Materazzi di nuovo a disposizione. L'Inter di José Mourinho si è ritrovata ieri mattina ad Appiano, per riprendere la preparazione in vista della trasferta di sabato a Lecce, e il primo allenamento del dopo Trivela ha regalato solo buone notizie al tecnico di Setubal.
Come da programma, è rientrato, infatti, in Italia Patrick Vieira, che ha completato la fase di terapie a Saint Raphael e si è unito subito ai compagni più utilizzati contro il Torino per una seduta molto intensa (a base di possesso palla e partitelle 4 contro 4; solo un differenziato per Cruz, febbricitante). Per il nazionale francese, alle prese con una fastidiosa infiammazione al tendine d'Achille della gamba sinistra, la fine del tunnel sembra, finalmente, ad un passo (difficile ma non impossibile un ritorno tra i convocati per l'impegno al Via Del Mare) e l'obiettivo derby (il 15 febbraio), con vista sulla Champions (il 24 contro il Manchester al Meazza), non è più un miraggio. Come per Chivu, Samuel e Materazzi, che si sono aggregati ai compagni, smaltiti i rispettivi infortuni, al pari di Vieira e si candidano per un posto nell'elenco speciale già per l'anticipo di sabato con i giallorossi pugliesi.
Tempi leggermente più lunghi, invece, per Dejan Stankovic, che ha riportato una contrattura ai flessori della coscia sinistra contro il Torino (ieri solo terapie) e dovrebbe tornare a disposizione per lo scontro al vertice con il Milan del 15 febbraio. La squadra, intanto, non è andata oltre l'1-1 nel test match (30 minuti per tempo, a ritmi molto blandi) di ieri mattina ad Appiano contro il Pizzighettone ( militante nella seconda divisione della Lega Pro). A segno per i nerazzurri Nelson Rivas, di testa su corner di Mario Balotelli, in odore di perdono e di un posto tra i 18 al Via Del Mare.
tuttomercatoweb.com
Cristiano Ronaldo:
"Che sfida contro l'Inter"
Il portoghese del Manchester United si prepara all'ottavo di finale di Champions League in Italia
Cristiano Ronaldo lancia la carica del Manchester United contro l'Inter per la Champions League: "Sarà il massimo contro di loro - ha detto alla rivista ufficiale dei Red Devils, Inside United - Ho sempre sognato di vincere questo trofeo, e quando l'ho toccato, l'anno scorso (finale vinta contro il Chelsea, ndr), mi sono sentito come un bambino con un giocattolo o qualcosa del genere. Che sensazione..." Nessuna preoccupazione per quest'anno: "Siamo una grande squadra, con grandi giocatori, la base è la stessa".
mmmm vediamo di non fare pari e patta domenica con i gobbi eh :O
si spera di pareggiare. lol
anche un "clamoroso al cibali" non sarebbe male!:D
Inter scatenata: Drogba, Aguero e Acquafresca
José Mourinho prepara una rivoluzione offensiva nella prossima stagione
MILANO, 4 febbraio - Quaresma ha già fatto le valigie, ma a giugno potrebbero essere anche altri gli attaccanti nerazzurri a cambiare maglia. Gli unici certi di avere un futuro nerazzurro sono Ibrahimovic e Adriano (sempre che l’Imperatore non ricada in antichi vizi...), mentre Cruz, Balotelli, Crespo, Mancini, Figo e Obinna, chi per un motivo, chi per un altro, dovranno tutti assicurarsi la permanenza a Milano.
GLI OBIETTIVI - Gli indizi lasciano pensare che il lifting sarà profondo e, specialmente se come già annunciato in via Durini Mourinho non utilizzerà più da qui al termine della stagione il 4-3-3, i prescelti a rinforzare il pacchetto arretrato non saranno ali come la scorsa estate (Quaresma, Mancini e Obinna), ma attaccanti puri come Drogba, Aguero e Acquafresca.
CdS
Teliqalipukt
04-02-2009, 09:35
Un giorno, in un tempo lontano, ci fu un uomo che disse Buongiorno. Poi, tutti l'imitarono.
Io no. Perciò vi mando tutti a fanchiappola perchè sono originale :O
Brenta987
04-02-2009, 09:38
Un giorno, in un tempo lontano, ci fu un uomo che disse Buongiorno. Poi, tutti l'imitarono.
Io no. Perciò vi mando tutti a fanchiappola perchè sono originale :O
Affanchiappola anche a te...:D
Teliqalipukt
04-02-2009, 09:39
Affanchiappola anche a te...:D
Grazie caro! :sofico:
Brenta987
04-02-2009, 09:46
Grazie caro! :sofico:
Ci mancherebbe...:O
e poi devo recuperare un pò di spam arretrato...:asd:
Ci mancherebbe...:O
e poi devo recuperare un pò di spam arretrato...:asd:
spammone!! :rolleyes:
spammone!! :rolleyes:
uè va che scherzavo eh, posta pure se vuoi.. :asd:
Brenta987
04-02-2009, 10:10
spammone!! :rolleyes:
uè va che scherzavo eh, posta pure se vuoi.. :asd:
Nn sono così permaloso.....:fuck:
mi stavo distraendo su questioni più tecniche non calcistiche...:D
Nn sono così permaloso.....:fuck:
mi stavo distraendo su questioni più tecniche non calcistiche...:D
lo so, ma qua non posta più nessuno.. :( :D
Nerocielo
04-02-2009, 10:41
Buongiorno Spammmerrrrrrrrrrrrssssssssssss :cool:
Teliqalipukt
04-02-2009, 10:44
Buongiorno Spammmerrrrrrrrrrrrssssssssssss :cool:
Ciao :) :) :) :)
Nerocielo
04-02-2009, 10:44
Ciao :) :) :) :)
Ciao uomo che non dice buongiorno. Vaffankuore :) :) :) :)
Brenta987
04-02-2009, 10:47
Ciao uomo che non dice buongiorno. Vaffankuore :) :) :) :)
:nonsifa:
no, no, devi rispondere Vaffanchiappola.....
Ciao :) :) :) :)
Ciao uomo che non dice buongiorno. Vaffankuore :) :) :) :)
caffè? :huh:
Teliqalipukt
04-02-2009, 10:50
Ciao uomo che non dice buongiorno. Vaffankuore :) :) :) :)
:nono:
:nonsifa:
no, no, devi rispondere Vaffanchiappola.....
:read:
Io no. Perciò vi mando tutti a fanchiappola perchè sono originale :O
mi hai ucciso l'anima
Teliqalipukt
04-02-2009, 11:15
mi hai ucciso l'anima
E quando a letto RV
ti chiederà di più
glielo concederai
perché tu fai così
come sai fingere
se ti fa comodo
(Tratto da "matcy senz'anima", di riccardo scocciante )
:stordita: :stordita:
mi manca già
:cry: :cry: :cry:
http://www.macmoter.com/foto/grandi/trivella.jpg
E quando a letto RV
ti chiederà di più
glielo concederai
perché tu fai così
come sai fingere
se ti fa comodo
(Tratto da "matcy senz'anima", di riccardo scocciante )
:stordita: :stordita:
ho sbagliato, non sarà floola a partorire con dolore...
ALBIZZIE
04-02-2009, 11:27
si, ma dite qualcosa di neroazzurro... 'gni tanto... :ciapet:
si, ma dite qualcosa di neroazzurro... 'gni tanto... :ciapet:
guarda bene la trivella del mio post....
Teliqalipukt
04-02-2009, 11:38
si, ma dite qualcosa di neroazzurro... 'gni tanto... :ciapet:
Ok.
"qualcosa di neroazzurro".
L'ho detto, contento? :ciapet:
Seriamente, c'è poco di cui parlare. Speriamo piuttosto di avere una soddisfazione stasera :stordita:
Teliqalipukt
04-02-2009, 11:41
ho sbagliato, non sarà floola a partorire con dolore...
Come sei permaloso :cry:
No, è un 13 pollici ;) E' un portatile ultrasottile. Ed è riuscito benissimo :D
ma tu parlavi di innovazione, non è il primo "ultrasottile" ne il più leggero, sottile o piccolo...
aggiungi che neanche dal punto di vista tecnico regge il confronto con altri che, per es, integrano anche il drive come il portegè.
proprio per questo continuo a vederlo come un netbook riuscito male :D
Speriamo faccia bene. Almeno recuperiamo 20 ml di euro...
ho grosse perplessità su quest'operazione perchè mi sa tanto di acquisto imposto a scolari.
cmq, ricordiamo le parole di "grazie marcello"
"Se fossi il tecnico di un grande club a livello europeo, non ci penserei due volte, il primo nome sulla lista che vorrei prendere è senza dubbio il nome di Quaresma. Lo seguo da tanto tempo, ha delle potenzialità enormi"
l'incompetenza di lippi non ha eguali al mondo, andrebbe assunto come consulente in modo da sapere con certezza chi NON bisogna acquistare :asd:
paolo.guidx
04-02-2009, 11:47
Adesso è ufficiale, il Trivella è arrivato a Londra.......
http://img18.imageshack.us/img18/7260/telectroscopebp8.jpg
.... senza prendere l'aereo!!!:ciapet:
Teliqalipukt
04-02-2009, 11:58
ma tu parlavi di innovazione, non è il primo "ultrasottile" ne il più leggero, sottile o piccolo...
aggiungi che neanche dal punto di vista tecnico regge il confronto con altri che, per es, integrano anche il drive come il portegè.
proprio per questo continuo a vederlo come un netbook riuscito male :D
Mi attengo a quanto detto da steve jobs quando lo presentò.
Il portatile più sottile era il sony serie tz. Profondo 3,04 cm dal lato diciamo del monitor e poi diventa via via più sottile fino alla punta della tastiera con una profondità di 2,03 cm (1,20 pollici). Il macbook air è invece profondo, o alto come dir si voglia, 1,94 cm dal lato del monitor e poi scende fino ai 4 millimeti della punta. In ogni caso, il lato più grande del macbook air era comunque più piccolo del lato più piccolo del sony usato come paragone.
Ora, non sono un grande conoscitore di portatili. Non so le dimensioni del toshiba di cui tu parli, se le trovi possiamo fare un confronto.
In ogni caso faccio fatica a giudicare un 13 pollici come un netbook. Per me non lo è.
Mi attengo a quanto detto da steve jobs quando lo presentò.
Il portatile più sottile era il sony serie tz. Profondo 3,04 cm dal lato diciamo del monitor e poi diventa via via più sottile fino alla punta della tastiera con una profondità di 2,03 cm (1,20 pollici). Il macbook air è invece profondo, o alto come dir si voglia, 1,94 cm dal lato del monitor e poi scende fino ai 4 millimeti della punta. In ogni caso, il lato più grande del macbook air era comunque più piccolo del lato più piccolo del sony usato come paragone.
Ora, non sono un grande conoscitore di portatili. Non so le dimensioni del toshiba di cui tu parli, se le trovi possiamo fare un confronto.
In ogni caso faccio fatica a giudicare un 13 pollici come un netbook. Per me non lo è.
già, infatti non lo è.. anzi, a dir la verità non si riesce a capire proprio cosa sia.. inutile.
redbaron
04-02-2009, 12:02
http://img440.imageshack.us/img440/984/adrianocnparrucconedt9.jpg
:doh:
Nerocielo
04-02-2009, 12:03
http://img440.imageshack.us/img440/984/adrianocnparrucconedt9.jpg
:doh:
Pensa che l'anno prossimo farà coppia con lui:
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/05_01/drogba170507_468x620.jpg
:help:
redbaron
04-02-2009, 12:05
Pensa che l'anno prossimo farà coppia con lui:
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/05_01/drogba170507_468x620.jpg
:help:
Ora basta che cosi' eccitiamo il marchigiano :O
Teliqalipukt
04-02-2009, 12:05
già, infatti non lo è.. anzi, a dir la verità non si riesce a capire proprio cosa sia.. inutile.
E' un oggetto figo, per chi lo trova figo. Come tanti altri. Come il papà impiegato di banca che va alla recita delle elementari della figlia con una macchina fotografica da 3mila euro e 7 diversi obiettivi che manco sa a che servono. Come il cafone arricchito che gira in ferrari o porsche per le vie del paese :asd:
E' bello. E' stiloso. Con 1600 euro anche i proletari possono permettersi un pochino di inutilità fescion :O
p.s: avessi da buttarli, lo comprerei :asd:
redbaron
04-02-2009, 12:06
Samuel, chivu, materazzi, stankovic pare torneranno tutti disponibili per il lecce di Barnetta :O
Nerocielo
04-02-2009, 12:08
E' un oggetto figo, per chi lo trova figo. Come tanti altri. Come il papà impiegato di banca che va alla recita delle elementari della figlia con una macchina fotografica da 3mila euro e 7 diversi obiettivi che manco sa a che servono. Come il cafone arricchito che gira in ferrari o porsche per le vie del paese :asd:
E' bello. E' stiloso. Con 1600 euro anche i proletari possono permettersi un pochino di inutilità fescion :O
p.s: avessi da buttarli, lo comprerei :asd:
Troppe carenze :sisi:
Teliqalipukt
04-02-2009, 12:08
Samuel, chivu, materazzi, stankovic pare torneranno tutti disponibili per il lecce di Barnetta :O
:asd:
Se Mou manda di nuovo Baresi in conferenza stampa è ancora più idolo :asd:
http://www.store.portsmouthfc.co.uk/product_images/maxzoom/prd_maxzoom_pfc-58486-pele.jpg
Samuel, chivu, materazzi, stankovic pare torneranno tutti disponibili per il lecce di Barnetta :O
in teoria stankovic dovrebbe tornare per il derby..
Mi attengo a quanto detto da steve jobs quando lo presentò.
"Il comunicato stampa della società definì erroneamente il computer come "il portatile più sottile al mondo".[5] Jobs durante la presentazione del sistema corresse la sua precedente affermazione sostenendo che il computer era più sottile di tutti i suoi competitori come i Sony TZ.[6] Sistemi più sottili comunque sono stati resi disponibili in passato, come il Toshiba Portégé 2000 (presentato nel 1997 e spesso 1,905 cm)[7] e il Mitsubishi/Hewlett-Packard Pedion (presentato nel 1998 e spesso 1,82 cm).[8]"
http://it.wikipedia.org/wiki/MacBook_Air
Ora, non sono un grande conoscitore di portatili. Non so le dimensioni del toshiba di cui tu parli, se le trovi possiamo fare un confronto.
neanche io lo sono, però ho trovato questo su hwupgrade
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1741/toshiba-portege-r500-ultraportatile-da-979gr_index.html
In ogni caso faccio fatica a giudicare un 13 pollici come un netbook. Per me non lo è.
beh, perchè lo inserisci in un dato segmento basandoti solo sulle dim dello schermo.
personalmente faccio un discorso più completo e un 13" con hd da 4200 giri e privo di drive lo considero un prodotto ne carne ne pesce.
il fatto è che stavolta non può neanche considerarsi un prodotto innovativo ne dal punto di vista delle soluzioni ne dal punto di vista dei contenuti tecnologici.
e mi sembra sia stato criticato anche per questo.
ronaldovieri
04-02-2009, 12:25
bunogriono:O
http://www.store.portsmouthfc.co.uk/product_images/maxzoom/prd_maxzoom_pfc-58486-pele.jpg
e pensare che l'abbiamo ceduto per prendere er trivella :doh:
curioso anche che sia finito al porthsmouth dove giocava muntari fino a 6 mesi fa..
non facevamo prima a risparmiare 34 mln(16+18) continuando con pelè? :stordita:
Teliqalipukt
04-02-2009, 12:32
"Il comunicato stampa della società definì erroneamente il computer come "il portatile più sottile al mondo".[5] Jobs durante la presentazione del sistema corresse la sua precedente affermazione sostenendo che il computer era più sottile di tutti i suoi competitori come i Sony TZ.[6] Sistemi più sottili comunque sono stati resi disponibili in passato, come il Toshiba Portégé 2000 (presentato nel 1997 e spesso 1,905 cm)[7] e il Mitsubishi/Hewlett-Packard Pedion (presentato nel 1998 e spesso 1,82 cm).[8]"
http://it.wikipedia.org/wiki/MacBook_Air
neanche io lo sono, però ho trovato questo su hwupgrade
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1741/toshiba-portege-r500-ultraportatile-da-979gr_index.html
beh, perchè lo inserisci in un dato segmento basandoti solo sulle dim dello schermo.
personalmente faccio un discorso più completo e un 13" con hd da 4200 giri e privo di drive lo considero un prodotto ne carne ne pesce.
il fatto è che stavolta non può neanche considerarsi un prodotto innovativo ne dal punto di vista delle soluzioni ne dal punto di vista dei contenuti tecnologici.
e mi sembra sia stato criticato anche per questo.
Sulle dimensioni: come detto ricordavo la presentazione di jobs. Apprendo ora dell'errore, e rettifico il mio giudizio.
Sul fatto che sia un netbook: continuo a ritenerlo troppo grande per essere un netbook. Per me un 13 pollici è un notebook, non un portatile. Non è la presenza del lettore dvd che mi fa propendere per una categoria o l'altra, ma solo le dimenzioni.
jokervero
04-02-2009, 12:33
Meth che netbook consigli ?
Teliqalipukt
04-02-2009, 12:35
Meth che netbook consigli ?
Quoto intereessa pure a me. Sui 250 euro, 9 pollici, linux, indifferente hard disk o ssd, se hai consigli sono bene accetti.
Nerocielo
04-02-2009, 12:37
Quoto intereessa pure a me. Sui 250 euro, 9 pollici, linux, indifferente hard disk o ssd, se hai consigli sono bene accetti.
beh indifferente HD o SSD non direi teliq, il costo cambia radicalmente, ed ovviamente anche lo spazio disco. Seguendo il tuo ragionamento non ti cambia, ma per un vero netbook dovresti prendere quello con SSD.
Cmq :asd: ne avevo già parlato :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25847421&postcount=38423
jokervero
04-02-2009, 12:37
Quoto intereessa pure a me. Sui 250 euro, 9 pollici, linux, indifferente hard disk o ssd, se hai consigli sono bene accetti.
Io ho guardato molto in giro e per 220€ c'è il Toshiba nb100 che mi pare senz'altro il migliore.
Confermate ?
e pensare che l'abbiamo ceduto per prendere er trivella :doh:
curioso anche che sia finito al porthsmouth dove giocava muntari fino a 6 mesi fa..
non facevamo prima a risparmiare 34 mln(16+18) continuando con pelè? :stordita:
già, la cosa che mi fa più incazzare è questa, dei soldi chissene tanto non sono miei (anche se, visto che li voleva spendere, si potevano usare mooolto meglio) ma pelè a me piaceva molto, sono sicuro che riuscirà a trovare spazio in una grande squadra..
p.s. prima di andare al portsmouth se ne era interessaro anche il genoa ;)
Teliqalipukt
04-02-2009, 12:41
beh indifferente HD o SSD non direi teliq, il costo cambia radicalmente, ed ovviamente anche lo spazio disco. Seguendo il tuo ragionamento non ti cambia, ma per un vero netbook dovresti prendere quello con SSD.
Cmq :asd: ne avevo già parlato :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25847421&postcount=38423
A me serve per scrivere e per leggere le mail per strada, quindi capisci che anche 8 giga di ssd mi sarebbero sufficienti. :D
Io ho guardato molto in giro e per 220€ c'è il Toshiba nb100 che mi pare senz'altro il migliore.
Confermate ?
l'11-R?
Ma c'ha solo 512 mb di ram e l'autonomia è scarsina.
beh indifferente HD o SSD non direi teliq, il costo cambia radicalmente, ed ovviamente anche lo spazio disco. Seguendo il tuo ragionamento non ti cambia, ma per un vero netbook dovresti prendere quello con SSD.
Cmq :asd: ne avevo già parlato :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25847421&postcount=38423
.
jokervero
04-02-2009, 12:46
A me serve per scrivere e per leggere le mail per strada, quindi capisci che anche 8 giga di ssd mi sarebbero sufficienti. :D
l'11-R?
Ma c'ha solo 512 mb di ram e l'autonomia è scarsina.
Per farci girare Ubuntu bene e fare quello per cui serve un netbook son più che sufficienti.
Inoltre ha un HD 80gb sata2 che è molto meglio dei ssd.
Nerocielo
04-02-2009, 12:47
Per farci girare Ubuntu bene e fare quello per cui serve un netbook son più che sufficienti.
Inoltre ha un HD 80gb sata2 che è molto meglio dei ssd.
E perchè?
Alessio.16390
04-02-2009, 12:48
Giorno:O
jokervero
04-02-2009, 12:49
E perchè?
Per il semplice rapporto spazio-velocità/prezzo.
80gb mi fanno comodo e con ssd mi dovrei vendere un polmone inoltre il transfer rate è ottimo.
Nerocielo
04-02-2009, 12:50
Per il semplice rapporto spazio-velocità/prezzo.
80gb mi fanno comodo e con ssd mi dovrei vendere un polmone inoltre il transfer rate è ottimo.
Allora è più conveniente. E sono d'accordo. Ma non è meglio di un ssd.
Teliqalipukt
04-02-2009, 12:52
EEEpc 900 linux
Tipo Netbook
Processore Intel Celerom M 353
display 8.9 Widescreen 1024 x 600
RAM 1GB Ram
Disco rigido 20 GB
Memorizzazione ottica assente
Dispositivo di input Tastiera, touchpad
Wireless LAN Wireless LAN 802.11b/g
SO in dotazione Linux
Dimensioni (LxPxH) 225mm x 170mm x 31.3mm
Peso 0.99Kg
238 euro. Che ve ne sembra?
jokervero
04-02-2009, 12:52
Allora è più conveniente. E sono d'accordo. Ma non è meglio di un ssd.
L'unica bellezza del ssd è la solidità (non avendo parti meccaniche in movimento) e il basso consumo energetico ma ciò si paga assai caro.
Nerocielo
04-02-2009, 12:55
EEEpc 900 linux
Tipo Netbook
Processore Intel Celerom M 353
display 8.9 Widescreen 1024 x 600
RAM 1GB Ram
Disco rigido 20 GB
Memorizzazione ottica assente
Dispositivo di input Tastiera, touchpad
Wireless LAN Wireless LAN 802.11b/g
SO in dotazione Linux
Dimensioni (LxPxH) 225mm x 170mm x 31.3mm
Peso 0.99Kg
238 euro. Che ve ne sembra?
non male, rientra nei tuoi parametri. Della Toshiba non hai trovato nulla?
L'unica bellezza del ssd è la solidità (non avendo parti meccaniche in movimento) e il basso consumo energetico ma ciò si paga assai caro.
Si paga certo, ma siamo d'accordo che la qualità di un SSD è maggiore di quella di un normale disco SATA ;)
Teliq io ti consiglio un SSD se effettivamente ti bastano anche solo 8GB.
Poi vedi tu:p
Teliqalipukt
04-02-2009, 12:58
non male, rientra nei tuoi parametri. Della Toshiba non hai trovato nulla?
Si paga certo, ma siamo d'accordo che la qualità di un SSD è maggiore di quella di un normale disco SATA ;)
Teliq io ti consiglio un SSD se effettivamente ti bastano anche solo 8GB.
Poi vedi tu:p
Della toshiba ho trovato quello che dicevo prima, l'nb100 con 512 mb di ram, a circa 270 euro.
Con ssd lievitano i prezzi.
In ogni caso se non si ha fretta si può aspettare l'occasione :D
ronaldovieri
04-02-2009, 12:59
ma attenzione che nei portatili quando c'è scritto ssd non è detto che siano gli ssd che costano un botto con prestazioni da paur:O
Nerocielo
04-02-2009, 13:00
Della toshiba ho trovato quello che dicevo prima, l'nb100 con 512 mb di ram, a circa 270 euro.
Con ssd lievitano i prezzi.
In ogni caso se non si ha fretta si può aspettare l'occasione :D
Dici? guarda QUI (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1490828&langId=-1&category_rn=60653632)
redbaron
04-02-2009, 13:03
Dici? guarda QUI (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1490828&langId=-1&category_rn=60653632)
Fra poco esce il 1000 ma i prezzi iniziano a non essere piu' competitivi :(
Teliqalipukt
04-02-2009, 13:05
Dici? guarda QUI (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1490828&langId=-1&category_rn=60653632)
Sì l'avevo notato. In effetti ho nache la carta mediaworld, così colleziono altri punti. Chissà però se si può usare anche per acquisti on line :mbe:
Alessio.16390
04-02-2009, 13:06
Metteteci un paio di concatenamenti di SCSI nei netbook :O
SSD rulez
ma attenzione che nei portatili quando c'è scritto ssd non è detto che siano gli ssd che costano un botto con prestazioni da paur:O
hai letto l'articolo di hwu eh? :p
Nerocielo
04-02-2009, 13:14
Fra poco esce il 1000 ma i prezzi iniziano a non essere piu' competitivi :(
Però si abbasseranno ulteriormente quelli attuali :D
Metteteci un paio di concatenamenti di SCSI nei netbook :O
SSD rulez
:O :O
Sì l'avevo notato. In effetti ho nache la carta mediaworld, così colleziono altri punti. Chissà però se si può usare anche per acquisti on line :mbe:
Non lo so onestamente....non hai un MW vicino a casa?
ronaldovieri
04-02-2009, 13:14
hai letto l'articolo di hwu eh? :p
si :asd:
gli altri mi sa di no però :asd:
Teliqalipukt
04-02-2009, 13:18
Però si abbasseranno ulteriormente quelli attuali :D
:O :O
Non lo so onestamente....non hai un MW vicino a casa?
No. Il più vicino è a due ore di macchina :stordita: C'ho preso il televisore percè sono andato all'ikea e sono vicini.
Comunque è un falso problema, dei punti non me ne faccio molto. Dovrei spenderci millemila euro per avere un regalo buono... e di un bicchiere o di una tazzina non me ne faccio niente :stordita:
Meth che netbook consigli ?
onestamente non ne so molto..
in questo periodo sto dando un'occhiata in giro,mi piacciono il Toshiba ed il Samsung, però voglio prima "palpeggiarli" un pò tutti, perchè ho cazzeggiato con un wind e la tastiera mi dava brutte sensazioni :stordita:
Teliqalipukt
04-02-2009, 13:23
onestamente non ne so molto..
in questo periodo sto dando un'occhiata in giro,mi piacciono il Toshiba ed il Samsung, però voglio prima "palpeggiarli" un pò tutti, perchè ho cazzeggiato con un wind e la tastiera mi dava brutte sensazioni :stordita:
Io ho cazzeggiato con un eeepc, il primo che uscì e non riuscivo a scrivere. Il mio problema è che uso la tastiera con le 10 dita, quindi facendo una metafora calcisitica, marco a zona e non ad uomo.
"poi" lo scrivevo "^09"
"casa" lo scrivevo "cqwq"
:stordita:
ronaldovieri
04-02-2009, 13:24
Io ho cazzeggiato un eeepc, il primo che uscì e non riuscivo a scrivere. Il mio problema è che uso la tastiera con le 10 dita, quindi facendo una metafora calcisitica, marco a zona e non ad uomo.
"poi" lo scrivevo "^09"
"casa" lo scrivevo "cqwq"
:stordita:
pivello:O
Nerocielo
04-02-2009, 13:29
pivello:O
:rotfl:
Come farai ora con google chrome? Lo disabiliti? :asd:
................E poi, forse, Quaresma dovrebbe anche liberarsi di alcuni retaggi del passato. Della trivela ormai è una vittima. Senza contare che Trivela, italianizzato in trivella, è un nomignolo ormai eccessivo. La trivella è un qualcosa impetuoso, inarrestabile, energico. Quaresma dovrebbe ricostruirsi ripartendo dal basso anche con soprannomi meno altisonanti, e movimenti tecnici meno complicati.
Mi permetto di suggerirne alcuni.
http://settore.myblog.it/media/01/01/5101117.JPG
Cavatappi.
E' il fratello minore della trivella. Impresa meno impegnativa, ha un certo successo anche nelle occasioni conviviali, oltre che per stappare le difese più affollate.
http://settore.myblog.it/media/01/02/856892738.jpg
Paletta.
Scava e avvita coma una trivella, ma molto meno. E quindi sembra l'ideale per poter riportare il gesto al suo giusto equilibrio. Peccato aver ceduto Ronaldo, el Secchiello.
http://settore.myblog.it/media/00/01/1514453874.jpg
Schiacciacomedoni.
Gesto banale ma di precisione chirurgica, dritto verso un obiettivo minimo ma non secondario, dona pulizia al volto della squadra e libera da certe impurità.
http://settore.myblog.it/media/00/02/1357400870.jpg
Arricciaburro.
Meno pericoloso della trivela, meno sfrontato del cucchiaio, l'arricciaburro è ideale per passaggi brevi ma precisi, con intenti artistici, tocchi da artista a filo d'erba.
http://settore.myblog.it/media/02/01/1148870136.jpg
Levatorsolo.
Rispetto all'arricciaburro è ideale per azioni ficcanti e dirette al centro, col preciso intento di bucare le difese avversarie. La Foppapedretti sarebbe interessata come sponsor tecnico.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://settore.myblog.it/
ronaldovieri
04-02-2009, 13:32
:rotfl:
Come farai ora con google chrome? Lo disabiliti? :asd:
ma no è comodissimo:O
Teliqalipukt
04-02-2009, 13:34
ma no è comodissimo:O
Firefox è da una vita che c'ha il correttore ortografico. Sei proprio un niubbo :O
Nerocielo
04-02-2009, 13:43
Andata per Levatorsolo :rotfl:
paolo.guidx
04-02-2009, 13:46
Andata per Levatorsolo :rotfl:
visti i gol sbagliati con il toro avrei detto ZAPPA....
ronaldovieri
04-02-2009, 13:48
visti i gol sbagliati con il toro avrei detto ZAPPA....
zappa come soprannome è già occupato da un bilanista che sta portando in serie c il modena :asd:
Salve vorrei acquistare un netbook. consigli ?
Sono nella sezione giusta vero ? :ciapet:
Inter Balotelli e Mancini titolari a Lecce?
15:11 del 04 febbraio
L'Inter è scesa in campo ad Appiano Gentile per prepararsi alla trasferta di Lecce di sabato. José Mourinho ha fatto svolgere ai suoi esercitazioni sul possesso palla, vari temi di gioco, lavoro di scarico e addominali. Il tecnico portoghese ha provato nei vari esercizi l'utilizzo di Balotelli e Mancini come esterni. Un indizio per la formazione di sabato?. Intanto oggi sono rientrati in gruppo Dejan Stankovic, Francesco Bolzoni, Cristian Chivu, Marco Materazzi, Walter Samuel e Patrick Vieira, già al lavoro con i compagni nella giornata di lunedì. Zlatan Ibrahimovic e Davide Santon dopo la prima fase del lavoro con il gruppo sono rientrati per una seduta specifica di potenziamento. Seduta differenziata per Julio Cruz, ancora leggermente influenzato.
Nerocielo
04-02-2009, 14:43
Non mi piace il nuovo layout del sito dell'Inter :(
Non mi piace il nuovo layout del sito dell'Inter :(
neanche a me, specialmente le foto degli allenamenti/partite :(
Ma Pagliuca è nello staff dell'Inter? C'è un foto nel sito..
ALBIZZIE
04-02-2009, 15:05
Inter, per la mediana si pensa a D'Agostino
04.02.2009 14.00 di Andrea Losapio articolo letto 1767 volte
Non solo Giandomenico Mesto per le prossime strategie di mercato interiste. Secondo indiscrezioni, per il mercato dell'Inter ci sarebbe anche il centrocampista dai piedi buoni Gaetano D'Agostino. Il regista, protagonista d'uno stratosferico avvio di campionato, piace molto alla squadra di Moratti e il costo del cartellino non appare proibitivo - sui sette, otto milioni di euro. Anche la Juve è sulle tracce dell'ex Roma. Il derby d'Italia è servito, il primo della prossima stagione.
bah, per me sta bene dove sta...
Ma Pagliuca è nello staff dell'Inter? C'è un foto nel sito..
Appiano: 33 allenatori del Master in visita
Martedì, 03 Febbraio 2009 15:15:13
APPIANO GENTILE - Tanti graditi ospiti stamane al centro sportivo "Angelo Moratti". Ovvero i 33 allenatori che stanno svolgendo il master di Coverciano. Accompagnati dai docenti Franco Ferrari e Felice Accame, hanno seguito l'allenamento della squadra e incontrato José Mourinho. Fra loro anche due indimenticabili ex e amici dell'Inter, Luigi Di Biagio e Gianluca Pagliuca, che hanno sfruttato l'occasione per salutare gli ex compagni e il personale dell'Inter con il quale hanno lavorato da calciatori.
:D
:O
patrizio1982
04-02-2009, 15:06
bah, per me sta bene dove sta...
a me non dispiace!
ALBIZZIE
04-02-2009, 15:09
a me non dispiace!
in generale neanche a me. ma lo ritengo uno di quei giocatori che spariscono una volta messi in una grande squadra.
Io ho cazzeggiato con un eeepc, il primo che uscì e non riuscivo a scrivere. Il mio problema è che uso la tastiera con le 10 dita, quindi facendo una metafora calcisitica, marco a zona e non ad uomo.
"poi" lo scrivevo "^09"
"casa" lo scrivevo "cqwq"
:stordita:
ma non ti trovi con l'asus o con i netbook in generale?
Inter: Balotelli salta il Viareggio
Ancora incerta la posizione di Santon
Lo scorso anno, con 7 gol e il titolo di capocannoniere, SuperMario Balotelli era stato il principale artefice della vittoria dell'Inter al Torneo di Viareggio. Quest'anno, invece, l'attaccante dell'Inter rimarrà a guardare. La società nerazzurra, infatti, ha deciso che il giocatore non prenderà parte alla manifestazione che comincerà lunedì 9 febbraio. Ancora incerta la posizione di Santon che potrebbe essere inserito all'ultimo nella lista degli iscritti.
La dicisione di non far giocare l'attaccante al Viareggio è stata presa di comune accordo dalla società, dal tecnico Vincenzo Esposito, da Mourinho e dallo stesso giocatore che, adesso, dovrà fare di tutto per riconquistarsi un posto in prima squadra.
Diversa è la posizione di Santon. Il terzino, sempre più impegnato da Mourinho, verrà aggregato al gruppo che giocherà al Viareggio solo se la lista dovesse essere allargata da 23 a 24 elementi. In caso contrario, resterà a tempo pieno in prima squadra. Con la Champions League alle porte...
4 febbraio 2009
bah, per me sta bene dove sta...
Invece a me piace.. un buon regista...
:O
Ah non sapevo!!
GIANLUCA PAGLIUCA EEEEEEHHHHH OOOOOOHHHHHHHH
ALBIZZIE
04-02-2009, 15:37
Invece a me piace.. un buon regista...
in generale neanche a me. ma lo ritengo uno di quei giocatori che spariscono una volta messi in una grande squadra.
;)
;)
Si però, questa cosa è sempre da verificare.. non si può mai dire...
ALBIZZIE
04-02-2009, 15:46
Si però, questa cosa è sempre da verificare.. non si può mai dire...
l'ho seguito quand'era alla roma: calciatore con poca personalità.
Salve a tutti :fagiano:
Io ho cazzeggiato con un eeepc, il primo che uscì e non riuscivo a scrivere. Il mio problema è che uso la tastiera con le 10 dita, quindi facendo una metafora calcisitica, marco a zona e non ad uomo.
"poi" lo scrivevo "^09"
"casa" lo scrivevo "cqwq"
:stordita:
Praticamente scrivevi come RV col suo Dell :eek: :ciapet:
l'ho seguito quand'era alla roma: calciatore con poca personalità.
Magari sarà maturato..
A me non dispiacerebbe un suo acquisto..
Nerocielo
04-02-2009, 15:56
bah, per me sta bene dove sta...
Concordo con te presidente, non vale più di un Liverani :asd: vabbè dai forse qualcosina si :D
jokervero
04-02-2009, 16:00
La differenza la si fa con i campioni non con i D'Agostino (seppur bravo giocatore).
Lampard o Gerrard o Xavi ti fanno la differenza a centrocampo.
La differenza la si fa con i campioni non con i D'Agostino (seppur bravo giocatore).
Lampard o Gerrard o Xavi ti fanno la differenza a centrocampo.
Si, giusto
però non sarebbe male come "gregario"
Basta giocatori mediocri, abbiamo bisogno di campioni se vogliamo migliorare la squadra e puntare in alto!! :O
redbaron
04-02-2009, 16:29
La differenza la si fa con i campioni non con i D'Agostino (seppur bravo giocatore).
Lampard o Gerrard o Xavi ti fanno la differenza a centrocampo.
Basta giocatori mediocri, abbiamo bisogno di campioni se vogliamo migliorare la squadra e puntare in alto!! :O
*
Nerocielo
04-02-2009, 16:37
*
^
Teliqalipukt
04-02-2009, 16:38
Io piuttosto che pensare a giugno, ai d'agostino, drogba e altri acquisti di dubbia utilità, voglio pensare alla stretta attualità, e cioè all'inserimento in squadra di Balotellli. Mario deve giocare. Mario deve capire. Mario deve fare le cose bene. Mourinho gli deve stare addosso facendo l'allenatore, il padre, il fratello, lo zio, il preside, il guardiano, il motivatore, lo psicologo, il pasticciere, il parrucchiere, l'agenzia per incontri che gli faccia trovare una ragazza che gli dia serenità. Quello che cacchio gli pare. L'importante è che dia equilibrio a questo ragazzo. Sperando però che non sia tutto inutile.
Nerocielo
04-02-2009, 16:39
Io piuttosto che pensare a giugno, ai d'agostino, drogba e altri acquisti di dubbia utilità, voglio pensare alla stretta attualità, e cioè all'inserimento in squadra di Balotellli. Mario deve giocare. Mario deve capire. Mario deve fare le cose bene. Mourinho gli deve stare addosso facendo l'allenatore, il padre, il fratello, lo zio, il preside, il guardiano, il motivatore, lo psicologo, il pasticciere, il parrucchiere, l'agenzia per incontri che gli faccia trovare una ragazza che gli dia serenità. Quello che cacchio gli pare. L'importante è che dia equilibrio a questo ragazzo. Sperando però che non sia tutto inutile.
Magari come parrucchiere gli fa pure un taglio migliore d quello attuale (ci vuole poco :asd: :asd: )
Insomma deve fare come fa con Adriano? Che lo chiama a casa e gli dice di bere tanta acqua? :rotfl: :ave:
E' chiuso il mercato,vediamo cosa si inventa Mou per lasicare a casa mario.
jokervero
04-02-2009, 17:04
E' chiuso il mercato,vediamo cosa si inventa Mou per lasicare a casa mario.
Ma secondo te mou si diverte a non far giocare un giocatore forte ?
Io piuttosto che pensare a giugno, ai d'agostino, drogba e altri acquisti di dubbia utilità, voglio pensare alla stretta attualità, e cioè all'inserimento in squadra di Balotellli. Mario deve giocare. Mario deve capire. Mario deve fare le cose bene. Mourinho gli deve stare addosso facendo l'allenatore, il padre, il fratello, lo zio, il preside, il guardiano, il motivatore, lo psicologo, il pasticciere, il parrucchiere, l'agenzia per incontri che gli faccia trovare una ragazza che gli dia serenità. Quello che cacchio gli pare. L'importante è che dia equilibrio a questo ragazzo. Sperando però che non sia tutto inutile.
bisogna anche vedere se mario glielo concede :stordita:
E' chiuso il mercato,vediamo cosa si inventa Mou per lasicare a casa mario.
Secondo me sabato gioca, se non titolare almeno come riserva..
Ma secondo te mou si diverte a non far giocare un giocatore forte ?
E' un tipo orgoglioso....sa che se mario inizia a giocare bene e diventa titolare inammovibile stile Ibra,avrà fatto una figura di merda epocale.
ps. chi ti dice che mou lo consideri forte ? fa giocare adriano...da uno così mi aspetto di tutto.
redbaron
04-02-2009, 17:14
E' un tipo orgoglioso....sa che se mario inizia a giocare bene e diventa titolare inammovibile stile Ibra,avrà fatto una figura di merda epocale.
ps. chi ti dice che mou lo consideri forte ? fa giocare adriano...da uno così mi aspetto di tutto.
Secondo me se Balotelli inizia a giocare bene, mou ne sara' contentissimo. Qui non si discute delle potenzialita' tecniche, le motivazioni per cui sta fuori sono ben altre.
E' un tipo orgoglioso....sa che se mario inizia a giocare bene e diventa titolare inammovibile stile Ibra,avrà fatto una figura di merda epocale.
ps. chi ti dice che mou lo consideri forte ? fa giocare adriano...da uno così mi aspetto di tutto.
teniamo presente però che Mou vede i giocatori allenarsi e noi no. Probabile che Adriano in allenamento abbia prestazioni sempre superiori a Balotelli (almeno sotto il piano dell'impegno).
jokervero
04-02-2009, 17:20
E' un tipo orgoglioso....sa che se mario inizia a giocare bene e diventa titolare inammovibile stile Ibra,avrà fatto una figura di merda epocale.
ps. chi ti dice che mou lo consideri forte ? fa giocare adriano...da uno così mi aspetto di tutto.
Io credo che Mou sia un vincente e come tale non guarda in faccia a nessuno.
Se Mario gioca bene e merita il posto giocherà lui.
L'ha già dimostrato di non avere gerarchie, Maxwell in panca e Santon in campo ti dice niente ?
Stankovic doveva partire e con Mou è diventato inamovibile e indispensabile.
A quei livelli raramente esistono simpatie e antipatie, ci son troppi soldi e interessi in ballo. Conta solo vincere.
Nerocielo
04-02-2009, 17:40
E' un tipo orgoglioso....sa che se mario inizia a giocare bene e diventa titolare inammovibile stile Ibra,avrà fatto una figura di merda epocale.
ps. chi ti dice che mou lo consideri forte ? fa giocare adriano...da uno così mi aspetto di tutto.
Potrebbe essere vero anche il contrario:
E' un tipo orgoglioso....sa che se mario inizia a giocare bene e diventa titolare inammovibile stile Ibra,avrà fatto una figura da specialone epocale. Perchè prima veniva considerato bravo ma "testina" invece ora è bravo "e buono" "grazie al trattamento MOU".
Mi auguro per l'Inter,di aver sparato una stronzata col discorso Balo ma resto convinto della mia idea...
l'ho seguito quand'era alla roma: calciatore con poca personalità.
però potrebbe essere cresciuto, alby.
non di rado i calciatori italiani ci mettono un pò per maturare...non si può mai dire.
cmq la cosa che più mi ha colpito è il presunto interesse per mesto...
dovevamo prenderlo anni fa, quest'estate hanno fatto saltare la trattativa per konko (vivaio italiano per l'Uefa) e adesso si ripensa a mesto con l'idea di scambiarlo con Biabiany?
sarebbero da prendere a sputazzi tutti quanti..
l'unica cosa positiva è la fonte della notizia: mesiaset :O
ma adriano quest'anno non ha mai demeritato di andare in campo, per quelle che sono state le sue prestazioni...mario era partito titolare ad inizio campionato e non ricordo mai sia stato importante in partita, se non per i suoi falli di reazione e le ammonizioni sicure ad ogni partita
La differenza la si fa con i campioni non con i D'Agostino (seppur bravo giocatore).
Lampard o Gerrard o Xavi ti fanno la differenza a centrocampo.
su questo sono d'accordo, in realtà prediligo il famoso "y zidanes y pavones" :fagiano: leggermente riadattato.
se compri devi puntare sui fuoriclasse, per il resto attingi dal vivaio in modo da compensare e bilanciare i costi.
se poi dal vivaio escono talenti purissimi meglio ancora..
ma bisogna avere l'allenatore giusto e non è il nostro caso.
Nerocielo
04-02-2009, 17:59
L'unica "attenuante" che si può dare a Mario è che è capitato nel periodo "sfigato" in cui MOU provava il 4-3-3 con lui sulla fascia. Ora con il 4-4-2 qualcosa dovrebbe cambiare per lui.
Nerocielo
04-02-2009, 18:03
Avvio bomba di studio stronz: nell'Inter che verrà ci potrebbe essere Tevez.
http://republika.pl/blog_vg_527374/938177/tr/nuclear.jpg
Ma secondo te mou si diverte a non far giocare un giocatore forte ?
io sono sempre più convinto che sia un sacchi nella sua versione peggiore ,hai presente l'omino che chiese la cessione di van basten?una miscela esplosiva in pratica...
per me mourinho sta meglio in società che di grande hanno solo il portafogli, società nelle quali può fare il bello e cattivo tempo con tutto l'ambiente che pende dalle sue labbra.
i top club con il loro prestigio e la loro storia non sono adatti a lui, a giudicare dalle ultime dichiarazioni mi da l'impressione di essersene convinto anche lui.
nel Mancity potrebbe fare sfracelli :O
che ci vadi
paolo.guidx
04-02-2009, 18:05
E' un tipo orgoglioso....sa che se mario inizia a giocare bene e diventa titolare inammovibile stile Ibra,avrà fatto una figura di merda epocale.
ps. chi ti dice che mou lo consideri forte ? fa giocare adriano...da uno così mi aspetto di tutto.
Sbagli, se TurboMario inizia ad ingranare il merito sarà suo (del Mourinho), e sarà quello di aver saputo "smussare" il carattere acerbo della nostra giovane promessa. La vicenda di Adriano insegna che se uno si impegna MOU cancella anche le caxxate fatte in passato.
Nerocielo
04-02-2009, 18:06
:ave: :ave: :ave: CAPITANO!! :ave: :ave: :ave:
Maicon:"Se perdiamo una partita, casca il mondo" :asd: :asd:
paolo.guidx
04-02-2009, 18:07
Avvio bomba di studio stronz: nell'Inter che verrà ci potrebbe essere Tevez.
Ma una volta le http://republika.pl/blog_vg_527374/938177/tr/nuclear.jpg non le raccontava Mosca?
Nerocielo
04-02-2009, 18:13
Il caso Panuzzi è archiviato :rotfl:
Mittttticccci.
Nerocielo
04-02-2009, 18:13
Ma una volta le http://republika.pl/blog_vg_527374/938177/tr/nuclear.jpg non le raccontava Mosca?
Ha ceduto i diritti :O
redbaron
04-02-2009, 18:16
Il caso Panuzzi è archiviato :rotfl:
Mittttticccci.
Panucci: "Scusa a tutti"
Ma dimentica Spalletti...
Il difensore della Roma fa pubblica ammenda dopo aver rifiutato la panchina contro il Napoli: "Mi scuso con i tifosi, la società e i miei compagni per il mio comportamento". Ma non nomina mai il suo tecnico
:asd: :asd:
teniamo presente però che Mou vede i giocatori allenarsi e noi no. Probabile che Adriano in allenamento abbia prestazioni sempre superiori a Balotelli (almeno sotto il piano dell'impegno).
probabile, però le cose non sono mai così semplici.
ci sono atleti che danno tutto in allenamento ma in partita fanno cagare (ultimo es. quaresma).
altri non riescono a dare il massimo in allenamento ma in partita sono devastanti.
questione di personalità e capacità di concentrazione, forse le qualità che contano più di tutto.
ma adriano quest'anno non ha mai demeritato di andare in campo, per quelle che sono state le sue prestazioni...mario era partito titolare ad inizio campionato e non ricordo mai sia stato importante in partita, se non per i suoi falli di reazione e le ammonizioni sicure ad ogni partita
no 3vi, Mario non è mai stato il titolare per jm, poi 3/4 partite le ha fatte ma solo perchè mancavano altri.
dici che adriano non ha demeritato, però in 5 mesi ha fatto 2 gol in Cl e 2 in campionato (1 su rigore regalato da ibra), quanto luis fabiano che infatti viene definito come un giocatore "appannato".
non ci dimentichiamo mai che adriano è un giocatore da quasi 6 mln l'anno e che nella sua ultima stagione decente (3 anni fa) riuscì cmq a fare quasi 20 gol.
no 3vi, Mario non è mai stato il titolare per jm, poi 3/4 partite le ha fatte ma solo perchè mancavano altri.
dici che adriano non ha demeritato, però in 5 mesi ha fatto 2 gol in Cl e 2 in campionato (1 su rigore regalato da ibra), quanto luis fabiano che infatti viene definito come un giocatore "appannato".
non ci dimentichiamo mai che adriano è un giocatore da quasi 6 mln l'anno e che nella sua ultima stagione decente (3 anni fa) riuscì cmq a fare quasi 20 gol.
ma chi vuoi far giocare? adriano 6 gol li ha fatti. cruz? crespo? il mario di adesso? ad inizio anno chi era titolare? ibra, solo ed esclusivamente ibra, mario ha giocato sempre nelle prime 5-6 partite poi, così come mansini e quaresma, è stato messo da parte, per motivi tecnici o caratteriali
tu sei sempre fisso nella tua idea, nemmeno segna tutti i gol decisivi in champions saprai essere contento, perchè ha rubato lo stipendio per 2 anni (ad hai ragione)
ma chi vuoi far giocare? adriano 6 gol li ha fatti. cruz? crespo? il mario di adesso? ad inizio anno chi era titolare? ibra, solo ed esclusivamente ibra, mario ha giocato sempre nelle prime 5-6 partite poi, così come mansini e quaresma, è stato messo da parte, per motivi tecnici o caratteriali
Mario nella prima partita della stagione (supercoppa) partì dalla panchina perchè doveva giocare figo titolare :doh: ;)
ha fatto in tutto 3/4 partite da titolare e neanche consecutive, oltretutto in un paio di occasioni ha anche giocato da esterno (4-2-4 con la reggina).
la mia classifica è cruz-mario-crespo-adriano.
tu sei sempre fisso nella tua idea, nemmeno segna tutti i gol decisivi in champions saprai essere contento, perchè ha rubato lo stipendio per 2 anni (ad hai ragione)
lasciamo perdere il passato, io parlo del presente.
sarò contento quando adriano sarà in grado, almeno in parte, di ripagarsi lo stipendio.
vuol dire fare almeno 8 gol fra camp. e cl ogni 4 mesi e quindi finire con 16 gol stagionali.
questo è il minimo ed al momento è un obiettivo quasi impossibile.
redbaron
04-02-2009, 18:48
Balotelli sala il viareggio, Santon forse...
Nerocielo
04-02-2009, 18:54
Balotelli sala il viareggio, Santon forse...
sala? :wtf:
Salta?
sala? :wtf:
Salta?
ovvio, usa le cellule grigie :O
redbaron
04-02-2009, 18:58
sala? :wtf:
Salta?
Avevo lasciato il rv mode on :stordita:
Salta, certo .
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/quaresma-quotal-chelsea-mostrero039-chi-sonoquot
articolo lungo, ho preso solo alcuni pezzi qua e la, se volete leggerlo tutto c'è il link :O
Emergono i primi particolari del trasferimento di Ricardo Quaresma al Chelsea e sono assolutamente positivi per noi. Jorge Mendes è riuscito a strappare le migliori condizioni possibili per l'Inter: i media inglesi parlano di un costo di circa 6-700mila euro per il prestito fino a giugno e di un diritto di riscatto a favore dei Blues ad una cifra vicina a quella sborsata in estate al Porto.
Dalle casse di via Durini infatti sono usciti circa 18,6 milioni ( oltre al cartellino di Pelè ) e stessa cifra è stata fissata sul contratto per restare a Londra nel caso in cui l'ala riuscirà a imporsi. Difficile al momento pensare ad un tale investimento per il portoghese, specie per il nuovo corso di Abramovich: basta spese pazze, il club deve imparare ad autofinanziarsi.
Più facile pensare ad una trattativa che coinvolga altri giocatori: sono almeno 3 i calciatori che Josè Mourinho stima e che porterebbe a Milano senza alcun dubbio. Didier Drogba, Obi Mikel e Michal Essien: un attaccante centrale e due centrocampisti dotati di fisico, corsa, intensità e, per dirla alla Special One, direzionalità......
Arrigo Sacchi, non un estimatore della Trivela perchè troppo individualista, non gli concede molto credito: "Non parlerei di fallimento di Mourinho nel portare Quaresma in Italia, anche se l’ingaggio del giocatore non si è rivelato all’altezza delle aspettative. Strano che Mourinho lo abbia scelto, forse pensava di giocare con due esterni alti, ma in Europa non ci sono giocatori di alto livello in quel ruolo. Inoltre, ho qualche dubbio sul fatto che il portoghese posa fare bene al Chelsea”
(te pareva che arrighe non faceva comunella con il nuovo amichetto del cuore :rolleyes: )
p.s. obi mikel :doh: :doh: :doh:
beh Essien mi pare sia forte:fagiano:
beh Essien mi pare sia forte:fagiano:
solo essien, però dubito che lo lascino partire e sopratutto dovremo metterci molti soldi..
poi c'è una cosa che a me non piace per niente, la coppa d'africa che si rigiocherà fra un anno..
pensare di perdere 2 centrocampisti nel bel mezzo della stagione è una cosa assurda.
non voglio avere più di 1 africano e deve valerne veramente la pena.
vendiamo muntari :fagiano:
zanardi84
04-02-2009, 19:32
Oba Obi Obi... ma che è, una squadra o una filiale della catena del bricolage?
Leggendo nelle pagine indietro... Gaetano D'Agostino??????? Mi lascia non pochi dubbi. Pur essendo piuttosto giovane (27 anni) sono anni che bazzica senza trovare grande spazio.. sarà anche bravo ma gli manca probabilmente la continuità o quel qualcosa per fare il salto di qualità. A Udine pare aver trovato la stagione fortunata. Io non farei molto affidamento.
Ma un centrocampista fortissimo di piede e continuo non lo riusciamo a prendere?? Sempre e solo falegnami alla Muntari (piedi almeno non quadrati, ma non certo fatati)?? Doppioni su doppioni.
Che nervoso se si pensa che Lippi ha bruciato Pirlo :muro: :muro:
il prossimo acquisto deve calciare le punizioni almeno almeno come roberto carlos ( :ave: a lui e qualcos'altro a hodgson) o juninho, altro che balle.
poi servono degli under 27 per rinnovare: un difensore centrale, un fabregas, un adriano, un esterno tipo quel portoghese, come si chiama..... ah, sì: Quaresma
ronaldovieri
04-02-2009, 19:56
un solo nome
MICHELE PAZIENZA
:cool:
Eeh, pazienza se non ce l'abbiamo... :fagiano:
ma non possono far fare un corso di dizione a bagni? :stordita:
ronaldovieri
04-02-2009, 20:14
Eeh, pazienza se non ce l'abbiamo... :fagiano:
:cry: :cry: :cry:
un solo nome
MICHELE PAZIENZA
:cool:
a pes è sempre fuori forma.
:cry: :cry: :cry:
a pes è sempre fuori forma.
Che pazienza che bisogna avere con te, RV, cosa volevi far comprare all'Inter... :nonsifa:
:D
Nerocielo
04-02-2009, 20:20
Che pazienza che bisogna avere con te, RV, cosa volevi far comprare all'Inter... :nonsifa:
:D
Rapiamo RV usando un sacchetto di plastica nera :cool:
Rapiamo RV usando un sacchetto di plastica nera :cool:
Non ho abbastanza pazienza per lasciar correre, vendichiamoci sull'infido suggeritore di acquisti :Perfido:
ronaldovieri
04-02-2009, 20:36
Rapiamo RV usando un sacchetto di plastica nera :cool:
che fai scappi? :asd:
Crespo è nettamente meglio come commentatore che come giocatore :D
Agricola Cassato?
Secondo quanto scrive 'La Stampa', la dirigenza di Corso Galileo Ferraris starebbe infatti valutando attentamente il suo operato: nel mirino i troppi infortuni e le ricadute (ultima quella dello sfortunatissimo Cristiano Zanetti). Il direttore sportivo Alessio Secco e l'amministratore delegato Jean Claude Blanc avrebbero raccolto voci all'interno del club bianconero tra cui quelle degli stessi giocatori. Il cui punto di vista, stando al quotidiano, avrebbe contribuito al cambio di rotta. La svolta estiva potrebbe essere preceduta da una limitazione immediata del suo operato" (leggi).
Se fosse vero quanto riportato da La Stampa, sarebbe al limite del paradosso. Gli stessi giocatori della J**e, colpiti da infortuni e ricadute, avrebbero "testimoniato" davanti ai dirigenti contro lo stesso Agricola ed i suoi metodi. Troppo facile indignarsi per l'illecita somministrazione di farmaci finalizzata alla frode sportiva riconosciuta da una sentenza della Cassazione, abuso che avrebbe potuto compromettere la salute di alcuni calciatori ancora presenti in rosa. Più logico prendersela col povero Agricola, reo di aver favorito le ricadute dei soliti noti.
Ci appelliamo a Secco e Blanc: non può essere trattato in questo modo uno dei maggiori artefici dei successi bianconeri insieme a Moggi, Giraudo, Bergamo, Baldas, Pairetto e la "tribù" degli "schedati" sim. Le lacrime, gli abbracci e l'esultanza dopo la lettura della sentenza di secondo grado al processo doping non possono essere dimenticati. Fanno parte della storia della società. Non può essere Cristiano "pubalgia" Zanetti il casus belli per l'allontanamento del dott. Riccardo Agricola.
E non possono esserlo nemmeno i pareri di Camoranesi, Buffon, Trezeguet, Montero, Zidane o Vialli.
Per un semplice motivo: è caduto in prescrizione il 30 marzo 2007.
:rotfl: :rotfl:
:ave: spettacolo :ave:
bausciacafe
redbaron
04-02-2009, 20:52
Rapiamo RV usando un sacchetto di plastica nera :cool:
Io l'ho appena preso a calci in culo :asd: :asd: :stordita:
redbaron
04-02-2009, 20:59
Crespo è nettamente meglio come commentatore che come giocatore :D
Ha un futuro in Sky, peccato non lo vogliano da subito :stordita:
Ma uno scambio alla pari Quaresma - Malouda ? :confused:
Io l'ho appena preso a calci in culo :asd: :asd: :stordita:
Potevi aspettarci, quanta poca pazienza che hai! :mad:
:D
Nerocielo
04-02-2009, 21:07
che fai scappi? :asd:
Ovvio :cool:
Io l'ho appena preso a calci in culo :asd: :asd: :stordita:
:asd: :asd:
redbaron
04-02-2009, 21:09
Ma uno scambio alla pari Quaresma - Malouda ? :confused:
Anch'io anch'io voglio trombarmi la moglie di Figo :stordita:
Ma uno scambio alla pari Quaresma - Malouda ? :confused:
io ci avrei provato col prestito alla pari ... ;)
Anch'io anch'io voglio trombarmi la moglie di Figo :stordita:
guarda che il francese,da quando è arrivato ai blues non ha mai convinto,un vero pippone :D
visto che anche quaresma è un pippone,perchè non scambiarli?Sia mai che azzecchino 1 stagione nella loro inutile carriera...:D
redbaron
04-02-2009, 21:11
Potevi aspettarci, quanta poca pazienza che hai! :mad:
:D
Aridaje co' 'sto pazienza... :rolleyes:
Aridaje co' 'sto pazienza... :rolleyes:
Abbi pazienza, è la sua serata :O
:asd:
Anch'io anch'io voglio trombarmi la moglie di Figo :stordita:
Malouda gli inglesi non lo vogliono + ... Figo mi sa che non vuol disfarsi della moglie :read:
redbaron
04-02-2009, 21:12
guarda che il francese,da quando è arrivato ai blues non ha mai convinto,un vero pippone :D
visto che anche quaresma è un pippone,perchè non scambiarli?Sia mai che azzecchino 1 stagione nella loro inutile carriera...:D
Secondo me hanno gia' l'accordo con drogba.... purtroppo...
redbaron
04-02-2009, 21:13
Malouda gli inglesi non lo vogliono + ... Figo mi sa che non vuol disfarsi della moglie :read:
:( Ti sono arrivati fax in tal senso ?
"Contro l’Inter saranno partite toste – ha spiegato Ronaldo –, ma vogliamo rivincere quel trofeo e faremo di tutto per riuscirci. Quando ho toccato per la prima volta la Champions League mi sono sentito come un bambino che teneva in mano una bambola e voglio rivivere quella stessa emozione, quell’identica sensazione, e sono convinto che succederà, perché abbiamo una grande squadra e dei grandi giocatori".
Dove sono le faccine della paura ? Qualcuno ne posti subito una decina.:stordita:
Nerocielo
04-02-2009, 21:17
"Contro l’Inter saranno partite toste – ha spiegato Ronaldo –, ma vogliamo rivincere quel trofeo e faremo di tutto per riuscirci. Quando ho toccato per la prima volta la Champions League mi sono sentito come un bambino che teneva in mano una bambola e voglio rivivere quella stessa emozione, quell’identica sensazione, e sono convinto che succederà, perché abbiamo una grande squadra e dei grandi giocatori".
Dove sono le faccine della paura ? Qualcuno ne posti subito una decina.:stordita:
Confermato, è gayo :O
Secondo me hanno gia' l'accordo con drogba.... purtroppo...
e gli fanno un quadriennale-quinquennale da 5 mln netti ? Investimento da 100mln di euro ? boh,ma siamo usciti di testa ?
No dai,non ci posso proprio credere,devo vederlo coi miei occhi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.