View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
la rometta :doh:
povere foreste
Mina è la storia, anche se non metterò mai nello stereo un suo cd per scelta mia (mio padre è molto appassionato mi fa 2 balle così da quando ero piccolo)
Giorgia è potenzialmente a quei livelli, peccato che faccia del pop da 4 soldi con rare punte di eccellenza + altro dal vivo è di qualità, ma che piace a 4 gatti
Per il campionato è più che sufficiente, ma se vuole vincere la UCL ha bisogno di un manager smaliziato e più qualità a centrocampo.
Alexia è come Cassano: qualità indiscutibile, ma bisogna chiudere un occhio per il passato dance
Malika potrebbe essere l'Hamsik della situazione
EDIT: Antonella Ruggiero è lì sul podio, mica cazzi, ma io tentavo di fare un discorso più recente. Non è che eviti il presente perché quello calcistico :help: ?
:read:
a lui non piace Giorgia perchè notoriamente tifosa della Lazio !!!:read:
ronaldovieri
21-03-2009, 21:06
manata di delpippero a mexes
vediamo se faranno sparire pure questa come la gomitata a silvestre
Si ma il riavvio di Vista è semplicemente penoso ed uno non cambia le proprie abitudini dalla mattina alla sera...
Io il computer lo sospendo solo se lo devo riaccendere nell'arco della giornata...
Non sto dicendo che hai torto, dico solo che il Mac è rafforzato dal fatto di essere in sintonia con l'hw su cui gira, Windows gira su migliaia, migliaia e migliaia di configurazioni diverse. E non nego che l'avvio da freddo non sia esaltante, un aspetto che infatti miglioreranno in 7, a quanto hanno detto :)
Cmq vedo troppo rosicamento in questa pagina :O
Alessio.16390
21-03-2009, 21:08
Tuttosport : Juve devasta Roma ed alza lo scudetto al cielo
ronaldovieri
21-03-2009, 21:12
Tuttosport : Juve devasta Roma ed alza lo scudetto al cielo
si sta giocando a roma
quindi hanno vinto la champions
Teliqalipukt
21-03-2009, 21:16
Fate poco gli spiritosi. Pensiamo alla reggina ;)
Fate poco gli spiritosi. Pensiamo alla reggina ;)
:O :O :O
a lui non piace Giorgia perchè notoriamente tifosa della Lazio !!!:read:
stasera non gli piacerà nemmeno la Chiabotto :asd:
ronaldovieri
21-03-2009, 21:19
spiritosi?
stanno sempre sotto
Iaquinta:Juve sono il tuo Van Basten :O
Nerocielo
21-03-2009, 21:24
Roma NULLA :asd: se scendevano in campo 11 ragazzini probabilmente facevano meglio :asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
21-03-2009, 21:25
Roma NULLA :asd: se scendevano in campo 11 ragazzini probabilmente facevano meglio :asd:
Eccolo qua... non ci sei mai quando mi servi :cry:
ronaldovieri
21-03-2009, 21:27
Susanna Werner: "Vi racconto il mio Julio Cesar"
La moglie del portiere interista si confessa alla Gazzetta
21.03.2009 19.48 di Franco De Simone articolo letto 103 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Una delle più belle donne del campionato, nonchè moglie del numero uno nerazzurro Julio Cesar, si racconta a tutto campo in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. "Ho conosciuto Julio durante un programma televisivo, l'ho intervistato e all'inizio non mi stava simpatico. Poi ho riconosciuto in lui un ragazzo dal cuore d'oro e il feeling è cresciuto man mano. A casa, se in partita commette un errore, riguarda l'azione fino alle 5 del mattino. Di lui mi piace come si gestisce, è molto preciso, attento ai i particolari.
Ho sempre creduto che avesse grandi doti come portiere; l'ho incoraggiato spesso quando giocava nel Chievo e un giorno gli dissi: tu sei molto forte! Poi adora giocare coi bimbi, a vederli insieme mi diverto come una matta".
ronaldovieri
21-03-2009, 21:27
Primavera: Destro protagonista nel 4-0 di Mantova
21.03.2009 20.17 di Fabio Costantino articolo letto 42 volte
Fonte: Inter.it
Benissimo l'Inter di Esposito nell'ottava giornata di ritorno del campionato Primavera. I nerazzurri si sono imposti in trasferta a Mantova con un eloquente 4-0. Il vantaggio interista arriva dopo soli 7 minuti di gioco: da un'azione dalla destra, Mattia Destro crossa al centro dell'area avversaria ma la palla è intercettata da Pjevovic che fa autogol. Al 42' da un cross dalla destra di Beretta, arriva il colpo di testa di Destro: la palla arriva in area e Napoli in girata calcia prima sul palo, poi la palla finisce in rete per lo 0-2.
Al 61' il tris nerazzurro arriva dagli sviluppi di un calcio di punizione di Tremolada: Destro, di testa, spedisce la palla sul secondo palo e Micai non può nulla. Al 27' l'arbitro Vivenzi assegna una calcio di rigore ai nerazzurri per un fallo di Priolo ai danni di Destro, ma il tiro di Napoli dal dischetto è parato da Micai. Al 33' Destro in azione personale aspetta l'uscita del portiere mantovano e lo batte per lo 0-4. Con questa vittoria, i giovani nerazzurri si confermano al comando della classifica con 49 punti.
Nerocielo
21-03-2009, 21:28
Eccolo qua... non ci sei mai quando mi servi :cry:
:confused:
Nerocielo
21-03-2009, 21:28
Primavera: Destro protagonista nel 4-0 di Mantova
21.03.2009 20.17 di Fabio Costantino articolo letto 42 volte
Fonte: Inter.it
Benissimo l'Inter di Esposito nell'ottava giornata di ritorno del campionato Primavera. I nerazzurri si sono imposti in trasferta a Mantova con un eloquente 4-0. Il vantaggio interista arriva dopo soli 7 minuti di gioco: da un'azione dalla destra, Mattia Destro crossa al centro dell'area avversaria ma la palla è intercettata da Pjevovic che fa autogol. Al 42' da un cross dalla destra di Beretta, arriva il colpo di testa di Destro: la palla arriva in area e Napoli in girata calcia prima sul palo, poi la palla finisce in rete per lo 0-2.
Al 61' il tris nerazzurro arriva dagli sviluppi di un calcio di punizione di Tremolada: Destro, di testa, spedisce la palla sul secondo palo e Micai non può nulla. Al 27' l'arbitro Vivenzi assegna una calcio di rigore ai nerazzurri per un fallo di Priolo ai danni di Destro, ma il tiro di Napoli dal dischetto è parato da Micai. Al 33' Destro in azione personale aspetta l'uscita del portiere mantovano e lo batte per lo 0-4. Con questa vittoria, i giovani nerazzurri si confermano al comando della classifica con 49 punti.
Destro, parte da destra, tiro di destro nell'angolo destro. GOL DI DESTRO DI DESTRO! :ave:
Mr.AudioIsIviItumIre
21-03-2009, 21:29
:confused:
Non riesco a trovare il link al mio mess che hai spostato :cry:
Non so c'è pagina bianca senza link :confused:
A casa, se in partita commette un errore, riguarda l'azione fino alle 5 del mattino. Di lui mi piace come si gestisce, è molto preciso, attento ai i particolari.
:ave:
Che portiere!
ronaldovieri
21-03-2009, 21:29
Un pilastro per la difesa: si continua a seguire Agger
Il difensore danese del Liverpool è sul mercato, l'Inter pronta all'assalto
21.03.2009 19.41 di Franco De Simone articolo letto 115 volte
Fonte: Il Giorno
Durante la scorsa estate si è fatto un gran parlare della vicenda contrattuale del danese del Liverpool, Daniel Agger. Il suo nome è stato spesso accostato ai cugini rossoneri, ma l'Inter lavora sotto traccia su questo giocatore e non intende perdere il derby milanese.
La grande capacità di copertura del difensore centrale dei Reds fa tenere dritte le antenne alla dirigenza nerazzurra. Molto probabilmente verranno messi sul mercato un paio di difensori in esubero della rosa di Mourinho, tra i quali Burdisso e Rivas; i soldi ricavati dalla cessione potranno tranquillamente servire per arrivare ad Agger, che il Liverpool è intenzionato a lasciar partire. Il costo del cartellino non è eccessivo: bastano appena 7 milioni per aggiudicarsi il danese.
Nerocielo
21-03-2009, 21:30
Fulham 2 - 0 Man U
Scholes e Rooney espulsi
partitone :O
Non vincono più, li abbiamo distrutti PISSSSSSSSIcologgggggicamente
ronaldovieri
21-03-2009, 21:32
INTER-REGGINA: 5 MOSSE SUL TACCUINO DI MOURINHO
Sabato, 21 Marzo 09, 04:30 P. · Commenti (707)
1- IPOTESI 4-2-3-1. Il centrocampo folto dei calabresi e soprattutto l'assenza di Cambiasso dal centrocampo: due condizioni che spingono al cambio di modulo fin dal primo minuto. Mou ha provato Mancini e Balotelli con Ibrahimovic prima punta: soluzione che mi pare azzeccata.
2- OCCHIO ALLA POSIZIONE DI COZZA. Avere due centrocampisti a protezione della rabberciata difesa serve anche per tenere maggiormente sotto controllo Cozza che si muoverà nella cosiddetta terra di nessuno sulla trequarti. Alternandosi con Brienza.
3- VIEIRA TITOLARE. La posizione centrale e l'affiancamento a Zanetti dovrebbe permettergli di fari risaltare al massimo le sue caratteristiche. Senza Cambiasso avere Vieira è indispensabile per far ripartire l'azione con ordine e geometrie.
4- NON FARSI TROVARE SCOPERTI. La Reggina di Orlandi esce dalla sua area con buone trame offensive grazie alla velocità ed al dinamismo di molti suoi interpreti. Non è una squadra fisica e senza Corradi non può contare sulla profondità che l'ex parmense assicura. Se non ci facciam trovare scoperti non dovremmo subire gol. A meno di jolly dalla distanza.
5- PRIMA I 3 PUNTI, MA NON FERMIAMOCI AL RISULTATO. Non vincere sarebbe delittuoso. Prima i 3 punti, come sempre. Se si riuscisse a passare una domenica all'insegna della ricerca del gol e dello spettacolo non credo sarebbe male. In stagione abbiamo vinto con 2 gol di scarto solo 2 volte in casa...
SIMONE NICOLETTI
vabbe la juve non mollera fino allo scontro diretto,bisogna darsi da fare e non scherzare con il fuoco:read:
comunque visto Baptista e Menez,visti i nostri,quelli del milan e quelli della juve,mi viene da pensare che tra 4 squadre l'unico acquisto buono è stato Amauri
Mr.AudioIsIviItumIre
21-03-2009, 21:33
...
Nero mi mandi per favore, via pm, il link alla pagina dove ci sono i mess che hai spostato? Thank you...
Nerocielo
21-03-2009, 21:36
Non lo sopporto, l'ho provato, e non l'ho sopporto :fagiano:
No. :eek:
No non ci credo. :eek: :eek:
Non ci posso credere, è impossibile :eek: :eek: :eek:
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non me n'ero accorto. :eek: La ronaldovierite si sta diffondendo! :nera:
ronaldovieri
21-03-2009, 21:38
vabbe la juve non mollera fino allo scontro diretto,bisogna darsi da fare e non scherzare con il fuoco:read:
comunque visto Baptista e Menez,visti i nostri,quelli del milan e quelli della juve,mi viene da pensare che tra 4 squadre l'unico acquisto buono è stato Amauri
dai hanno giocato contro nessuno stasera :mbe:
Nerocielo
21-03-2009, 21:39
Non riesco a trovare il link al mio mess che hai spostato :cry:
Non so c'è pagina bianca senza link :confused:
ma non è vero :sbonk:
aggiugimi a msn va ;)
dai hanno giocato contro nessuno stasera :mbe:
si ma si gasano lo stesso,e hanno ancora lo scontro diretto in casa,non sottovalutiamoli e teniamo le distanze:read:
:rolleyes: :doh: :banned:
ALBIZZIE
21-03-2009, 22:11
http://3.bp.blogspot.com/__gfmtkiShMc/SSAeqINwqhI/AAAAAAAABSQ/fHDW-HM6gtk/s400/berlusca+si+tocca+i+coglioni1.jpg
oxygen vx1
21-03-2009, 22:14
Non sto dicendo che hai torto, dico solo che il Mac è rafforzato dal fatto di essere in sintonia con l'hw su cui gira, Windows gira su migliaia, migliaia e migliaia di configurazioni diverse. E non nego che l'avvio da freddo non sia esaltante, un aspetto che infatti miglioreranno in 7, a quanto hanno detto :)
Cmq vedo troppo rosicamento in questa pagina :O
Ultimo ot...
Si ma a prescindere dalle configurazioni condividi che questa situazione e peggiorata e non migliorata nel passaggio da un sistema operativo vecchio ad uno nuovo...?
Loro hanno sparato che Vista campa su sospensioni ed ibernazioni...A me sa di autoconvincimento per le persone che devono utilizzarlo, quasi vogliano nascondere la lentezza della procedura di avvio. Per il resto il monopolio è il loro ma le consuetudini degli utenti hanno bruciato Vista...
Teliqalipukt
21-03-2009, 22:15
Aspetta che l'ho vado a correggere :O
oxygen vx1
21-03-2009, 22:17
Non voglio crederci...:cry: :cry: :cry:
oxygen vx1
21-03-2009, 22:19
La romettina senza derosichi e tottiny non è nulla, figuriamoci se mancano altri 5 titolari.
Fortunati ad affrontarli in situazione d'emergenza.
Ultimo ot...
Si ma a prescindere dalle configurazioni condividi che questa situazione e peggiorata e non migliorata nel passaggio da un sistema operativo vecchio ad uno nuovo...?
Loro hanno sparato che Vista campa su sospensioni ed ibernazioni...A me sa di autoconvincimento per le persone che devono utilizzarlo, quasi vogliano nascondere la lentezza della procedura di avvio. Per il resto il monopolio è il loro ma le consuetudini degli utenti hanno bruciato Vista...
Ci sono un sacco di cose da poter dire su questo argomento, che potrebbero in parte giustificare i vari problemi che attanagliano Vista, ma non basterebbe un post. Cerco cmq di dirle un po' concentrate: Vista è nato troppo in là nel tempo, con uno sviluppo caotico che ha portato a cancellarlo e ricrearlo da zero nel 2004, e alla fine la premura nel volerlo tirare fuori quando ancora non era pronto (senza SP1 Vista non mi è mai piaciuto molto, benché fosse già veramente stabile per me); le basi erano e sono buone (se proprio faceva schifo volevo vedere se avevano il coraggio di utilizzarlo come base per 7), personalmente mai sistema MS è stato più stabile sui miei PC, ma come prestazioni non è stato ottimizzato e affinato bene, solo col SP1 hanno recuperato buona parte dei problemi iniziali, e non tutti purtroppo. Il FUD poi su certi aspetti poi ha anche esagerato, e MS non si è premurata molto di rispondere con le parole, e soprattutto, coi fatti, cosa ancora migliore. Se dopo 3 anni ancora qualcuno crede che ci sia dentro Palladium in Vista, non so che dire...
Per quanto riguarda le sospensioni e le ibernazioni, sono veramente comode. Con l'ibernazione tu premi il pulsante on/off del computer, lo puoi pure staccare per 5 anni, e se funziona ancora ti ritrovi con il desktop come l'hai lasciato l'ultima volta. Questo secondo me è il miglior metodo. Chiaro, non giustifico tempi di avvio a freddo alti, ma quando hai una opzione migliore a tua disposizione, perché non sfruttarla? Su Vista non l'ho mai usata, e infatti una delle cose per le quali bestemmio su Vista sono i tempi di avvio. Su 7, invece, uso l'ibernazione, ed è una scheggia, 20 secondi circa e sono pronto per lavorare. L'avvio da freddo di 7, almeno nella Beta, l'ho trovato migliore rispetto a Vista, ma ancora non esaltante. Un aspetto che, a detta loro, sarà migliorato nella RC, e vorrò verificarlo. Ma l'ibernazione, da quando uscirà 7, sarà la mia opzione principale.
Teliqalipukt
21-03-2009, 22:27
:rolleyes: :doh: :banned:
e tu che fai?
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
21-03-2009, 22:31
sono sotto, ma pensa a quante prese per il culo potremmo prendere se la storia dei zero titoli toccasse proprio all' Inter.....mi vengono gli incubi solo a pensarci
infatti noi stiamo ad 1 titolo
e poi ti professi interista
Nerocielo
21-03-2009, 22:33
infatti noi stiamo ad 1 titolo
e poi ti professi interista
Effettivamente :asd: solo i gobbi usano quella frase di Mou in maniera errata, visto che Mou non ha detto che la giuve finirà a zzzzzzzzzzzzzzzzzeru tituli :asd:
ronaldovieri
21-03-2009, 22:35
Effettivamente :asd: solo i gobbi usano quella frase di Mou in maniera errata, visto che Mou non ha detto che la giuve finirà a zzzzzzzzzzzzzzzzzeru tituli :asd:
dopo un mese ancora non l'hanno capito che quello di mou era un attacco alla stampa
ma di cosa ci meravigliamo?
Nerocielo
21-03-2009, 22:36
dopo un mese ancora non l'hanno capito che quello di mou era un attacco alla stampa
ma di cosa ci meravigliamo?
Io ancora di qualcosa, fortunatamente.
Di certo, non per cose come questa :asd: :asd:
Teliqalipukt
21-03-2009, 22:39
Seru tituli, seru vergogna. Juventinade, malattia dell'onestade :O
ronaldovieri
21-03-2009, 22:40
Io ancora di qualcosa, fortunatamente.
Di certo, non per cose come questa :asd: :asd:
io mi meraviglio di quelli che continuano con la storia degli aiutini (iaquinta) quando loro a bergamo a catania a firenze e altre che sicuro dimentico ne hanno ricevuti
ronaldovieri
21-03-2009, 22:41
uhm bello il salvatagio di chiellini col corpo :fiufiu:
e tu che fai?
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:O :O :O :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Teliqalipukt
21-03-2009, 22:45
:O :O :O :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ci hanno cacciato dal clan dei lupacchiotti :cry:
ALBIZZIE
21-03-2009, 22:49
Ci hanno cacciato dal clan dei lupacchiotti :cry:
parlate per voi :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=MSzwUJ2x6K0&feature=PlayList&p=3F36CB14AAFDB876&playnext=1&playnext_from=PL&index=50
Dai che ora c'è lui in porta :O
ALBIZZIE
21-03-2009, 22:51
su rete4 c'è l'intervista a cobolli&gigli. non so se vederla questa o lo speciale su delpippero su sky...
Teliqalipukt
21-03-2009, 22:51
parlate per voi :cool:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090315100955AA9JzVc
:asd: :Perfido:
ronaldovieri
21-03-2009, 22:52
su rete4 c'è l'intervista a cobolli&gigli. non so se vedfre questa o lo speciale su delpippero su sky...
aspetto pistocchi con la moviola:O
ALBIZZIE
21-03-2009, 22:55
aspetto pistocchi con la moviola:O
guarda che l'hanno già fatta.:O
ah, no. quelle erano le azioni di delpiero a velocità normale.
Teliqalipukt
21-03-2009, 22:57
Vi piace il mio avatar? :D
Il foglio di giuliano ferrara allora a qualcosa serve!!! :stordita:
Nerocielo
21-03-2009, 22:58
Vi piace il mio avatar? :D
Il foglio di giuliano ferrara allora a qualcosa serve!!! :stordita:
E' una via di mezzo tra Mou e Diabolik :D
ALBIZZIE
21-03-2009, 22:59
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090315100955AA9JzVc
:asd: :Perfido:
no. stasera ci mando lei.
oh, dalla roma mai una soddisfazione... :rolleyes:
vabbe' solo quando ci giochiamo noi... :asd:
Teliqalipukt
21-03-2009, 22:59
E' una via di mezzo tra Mou e Diabolik :D
E' una ficata. Adesso devo scegliere che citazione di mou mettere in firma :asd:
Si accettano suggerimenti :D :stordita:
http://www.ilfoglio.it/media/uploads/mourinho_fucecchi2.jpg
E' una ficata. Adesso devo scegliere che citazione di mou mettere in firma :asd:
RV chupa
Giovinco (parlando di gnegned): "spero che non smetti" :muro: ecco cosa succede a un bambino delle elementari se lo prelevi dal banco e lo catapulti in campo
ALBIZZIE
21-03-2009, 23:02
che vigliacchetto del piero...
"peccato per un giocatore così esperto, per fortuna NON l'ha preso l'ha SFIORATO.." :rolleyes:
ronaldovieri
21-03-2009, 23:03
che vigliacchetto del piero...
"peccato per un giocatore così esperto, per fortuna NON l'ha preso l'ha SFIORATO.." :rolleyes:
eh già
tanto non succederà niente come per la gomitata a quello del catania in coppa
Nerocielo
21-03-2009, 23:03
Hai solo l'imbarazzo della scelta :asd: :asd: dal primo e mitico:
"Io non sono pirla."
a tutte le randellate che ha tirato in giro :asd:
"Raniera ci ha messo 5 anni per imparare Good morning e Good afternoon."
"Roma e Bilan finiranno la stagione con zeru tituli"
"Lomonaco? Chi è lo Lomonaco? Io conosco Monaco di Tibet, Bayern Monaco...se un altro Monaco vuole usare il mio nome per farsi pubblicità, deve pagarmi"
"Datemi il Manchester" :stordita:
"Spalletti è solo primetime! Ovunque io guardo la sera click click primetime c'è sempre lui! Lui amico di Ilaria, di Mario, di tutti."
Teliq te ne metto un po' belle, scegli tu.
My wife is in Portugal with the dog. The dog is with my wife so the city of London is safe, the big threat is away.
"Pavel Nedvěd, Paul Scholes, Luís Figo have all retired from international football. With the Czechs, England and Portugal it is ok, but France? They don't have liberty. It is unbelievable. Makélélé is not a footballer, he is a slave. He has no human rights, no right to choice or liberty, so he is a slave. But the rules are there, so what can we do?"
"Don't start celebrating yet, because this tie is not over." - said to the Panathinaikos coach, Uruguayan Sergio Markarian, after a 1-0 home loss in the 2002-2003 UEFA Cup, which FC Porto went on to win 2-0 after extra time.
Se avessi voluto un lavoro facile [...] sarei rimasto al Porto – una bella sedia blu, una Champions League, Dio, e dopo Dio, me.
- Guardate il mio taglio di capelli, sono pronto per la guerra
Teliqalipukt
21-03-2009, 23:05
Hai solo l'imbarazzo della scelta :asd: :asd: dal primo e mitico:
"Io non sono pirla."
a tutte le randellate che ha tirato in giro :asd:
"Raniera ci ha messo 5 anni per imparare Good morning e Good afternoon."
"Roma e Bilan finiranno la stagione con zeru tituli"
"Lomonaco? Chi è lo Lomonaco? Io conosco Monaco di Tibet, Bayern Monaco...se un altro Monaco vuole usare il mio nome per farsi pubblicità, deve pagarmi"
"Datemi il Manchester" :stordita:
"Spalletti è solo primetime! Ovunque io guardo la sera click click primetime c'è sempre lui! Lui amico di Ilaria, di Mario, di tutti."
Mannaggia. Non ne ha fatte di dichiarazioni più cattive? :( :stordita:
Teliqalipukt
21-03-2009, 23:06
Teliq te ne metto un po' belle, scegli tu.
My wife is in Portugal with the dog. The dog is with my wife so the city of London is safe, the big threat is away.
"Pavel Nedvěd, Paul Scholes, Luís Figo have all retired from international football. With the Czechs, England and Portugal it is ok, but France? They don't have liberty. It is unbelievable. Makélélé is not a footballer, he is a slave. He has no human rights, no right to choice or liberty, so he is a slave. But the rules are there, so what can we do?"
"Don't start celebrating yet, because this tie is not over." - said to the Panathinaikos coach, Uruguayan Sergio Markarian, after a 1-0 home loss in the 2002-2003 UEFA Cup, which FC Porto went on to win 2-0 after extra time.
Se avessi voluto un lavoro facile [...] sarei rimasto al Porto – una bella sedia blu, una Champions League, Dio, e dopo Dio, me.
Voglio qualcosa di più... di più... non lo posso dire sennò mi sospendono :stordita:
Nerocielo
21-03-2009, 23:07
Voglio qualcosa di più... di più... non lo posso dire sennò mi sospendono :stordita:
Bisognerebbe andare a prendere quella di quando era al Chelsea
ALBIZZIE
21-03-2009, 23:07
a più tardi... zzzzzzzzz zzzzzz zzzzzzzzzzz
Nerocielo
21-03-2009, 23:08
Ah no è vero c'è il VANGELINHO :ave:
http://vangelinho.blogspot.com/
Il vangelo secondo Mourinho :asd:
Se non trovi nulla lì, compralo. Se non trovi ancora nulla, chupa :O
Teliqalipukt
21-03-2009, 23:08
Bisognerebbe andare a prendere quella di quando era al Chelsea
C'era la juve in inghilterra? :mbe:
ronaldovieri
21-03-2009, 23:11
a più tardi... zzzzzzzzz zzzzzz zzzzzzzzzzz
notte e ricordati che l'inter ruba mentre i gobbi no:O
che filtrante Mascara!
:cry: TRIVELA :cry:
Nerocielo
21-03-2009, 23:15
C'era la juve in inghilterra? :mbe:
Contro la giuve? :asd:
Cominciamo con il fatto che ogni volta dice giuventus :asd:
Poi:
«Se Ranieri è al fianco di Spalletti, io sono al fianco di tutti gli allenatori che hanno perso punti contro la Juventus per errori arbitrali», aggiunge. E poi: «Dico che è meglio non giocare questo fine settimana, e anche per noi è meglio non giocare mercoledì e sabato perché chissà, magari sta per arrivare uno scandalo».
dice giuve :read:
tutta la diatriba con ranieri è da incorniciare, anche la frase sul goal bellissimo
oxygen vx1
21-03-2009, 23:20
Poi:
Dice yuvne:O perchè la Danone fa/faceva lo yogurt:O
Nerocielo
21-03-2009, 23:21
Dice yuvne:O perchè la Danone fa/faceva lo yogurt:O
Troppobbbbuono? Con Ciro "gobbo" Ferrara che frega pure la moglie pur di mangiarsi un Danette? :rotfl:
Voci di corridoio mi dicono che RV è un gran consumatore di Danette, e ama consumarli accanto ad un poster di Ciro Ferrara appeso in camera :O
Voci di corridoio mi dicono che RV è un gran consumatore di Danette, e ama consumarli accanto ad un poster di Ciro Ferrara appeso in camera :O
RV, di cui abbiamo una diapositiva
http://lnx.ginevra2000.it/Disney/color1/quasimodo.gif
oxygen vx1
21-03-2009, 23:28
Troppobbbbuono? Con Ciro "gobbo" Ferrara che frega pure la moglie pur di mangiarsi un Danette? :rotfl:
Neppure un megarotolol gigante potrebbe figurare la mia reazione nel vedere ciro ferrara rubare (anche) durante la pubblicità della mousse:asd:
Nerocielo
21-03-2009, 23:28
dice giuve :read:
tutta la diatriba con ranieri è da incorniciare, anche la frase sul goal bellissimo
FRECCIATINA SU RANIERI - Finale con battuta su Ranieri: «Mi ha attaccato di nuovo? La storia è semplice. Lui ha parlato per la prima volta ed è stato felice, poi la seconda volta ed è apparso ancora più felice. Infine la terza volta e aveva un grandissimo sorriso. Poi io ho risposto e lui si è arrabbiato. Diciamo che è finita 3-1 per lui ma il gol che ho fatto io è stata proprio una prodezza».
L'unica partita che l'Inter ha vinto con un favore arbitrale è stata a Siena e io a fine gara ho detto che avevamo vinto con il fuorigioco. Così il giorno dopo un altro allenatore che guarda sempre cosa fa Mourinho, che gli piace tanto guardare Mourinho, ha detto che anche la sua squadra, che ha la maglia bianconera, aveva vinto con un errore dell'arbitro...".
:ave: MOU :ave:
ronaldovieri
21-03-2009, 23:29
vedo che mi si offende pesantemente e nessuno che prende provvedimenti:rolleyes:
Nerocielo
21-03-2009, 23:30
Neppure un megarotolol gigante potrebbe figurare la mia reazione nel vedere ciro ferrara rubare (anche) durante la pubblicità della mousse:asd:
Puoi ben immaginare i miei commenti verso quel buon uòmo di Ciro Ferrara nel vederlo arrubbare un cazzo di budino
vedo che mi si offende pesantemente e nessuno che prende provvedimenti:rolleyes:
E' peccato pure darti del consumatore di D*nette, ora? :O
Nerocielo
21-03-2009, 23:31
Fai come i gobbi:
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif
redbaron
21-03-2009, 23:31
Hai ragione :O
Premiamolo! :sofico:
studiatevela per domani
http://www.youtube.com/watch?v=a2vEaurO3Ic&feature=PlayList&p=3F36CB14AAFDB876&index=57
Napoli Napoli
Oh………..ale’……….oh……oh…ale’
Ale’….oh…..oh………..ale’
Ale’……..oh……oh
Napoli……..napoli………napoli
Forza napoli…..napoli……napoli….oh..oh.
Napoli………napoli……….napoli
La mia napoli……napoli
‘a bandiera tutta azzurra
Ca rassumiglia ‘o cielo
E ‘o mare ‘e sta citta’
Forza napoli
Rint’all’uocchi’e ste guaglione
Ca se scordano ‘e problemi
E si mettono a canta’
Napoli……….napoli……….napoli
Quei ragazzi dellla curva b……..oh..oh
Napoli……….napoli……….napoli
Nu striscione rice siamo qui
Oh………..ale’…….oh…oh……..ale’
Ale’…..oh……..oh…….ale’
Ale’……….oh…….oh
Napoli……….napoli………napoli…
Forza……napoli….napoli….napoli…..oh…..oh
Napoli……napoli………napoli
La mia napoli……….napoli
E’ ‘na casa chisto stadio
Parimmo na famiglia
Sultanto dinta ‘cca
Viecchie e giuvane
Cercano rint’a nu pallone
Nu poco ‘e pace nu juorno nuovo
Ca se chiamma liberta’
Napoli……….napoli………..napoli
Quei ragazzi della curva b…oh……oh
Napoli…………napoli……….napoli
Tu si tutte chello ca vugl’io
Oh………..ale’……oh…oh………ale’
Ale’…………..oh……..oh …………..ale’
Ale’…………oh….. Oh…
Napoli……….napoli…….napoli
Forza…… napoli…….napoli…………..napoli oh…oh
Napoli………..napoli………..napoli
La mia napoli
Napoli………….napoli……….napoli
Forza……….napoli…….napoli……..napoli…..oh.oh
Napoli…..napoli…………napoli
La mia napoli……..napoli……….napoli…..oh…oh
oxygen vx1
21-03-2009, 23:34
Puoi ben immaginare i miei commenti verso quel buon uòmo di Ciro Ferrara nel vederlo arrubbare un cazzo di budino
Non lasciano niente al caso...Il maestro ha saputo diffondere il suo dettame:asd:
Le parti in grassetto mi han fatto rotolare:asd::asd::asd:
"Buon uomo" mi ricorda troppo Medioman:" salve buon uomo...":rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nerocielo
21-03-2009, 23:51
Non lasciano niente al caso...Il maestro ha saputo diffondere il suo dettame:asd:
Le parti in grassetto mi han fatto rotolare:asd::asd::asd:
"Buon uomo" mi ricorda troppo Medioman:" salve buon uomo...":rotfl: :rotfl: :rotfl:
Buon uòmo lo dovresti leggere con la stessa intonazione di "tropppobbbbbuona" :asd:
Papaparapà.
:rotfl:
Ci sarebbe anche un altro elemento da aggiungere, ma va a finire male mi sa :asd:
Nerocielo
22-03-2009, 00:04
http://static.blogo.it/autoblog/alfa-romeo-mito-veloce-01/big_mitov7.jpg
RV veloce.....nell'eiacu-lazio? :fagiano:
redbaron
22-03-2009, 00:07
GLADIATORI :O
oxygen vx1
22-03-2009, 00:15
RV veloce.....nell'eiacu-lazio? :fagiano:
Come la Veyron ho sentito dire...:O
oxygen vx1
22-03-2009, 00:16
Pure...:asd:
oxygen vx1
22-03-2009, 00:17
Motte:O
Da domani seru tituli per noi:O
Fabryzius
22-03-2009, 00:48
La romettina senza derosichi e tottiny non è nulla, figuriamoci se mancano altri 5 titolari.
Fortunati ad affrontarli in situazione d'emergenza.
E' stato tutto orchestrato da moggi
Nerocielo
22-03-2009, 01:04
Come la Veyron ho sentito dire...:O
Anche Veron? :eek:
Motte:O
Da domani seru tituli per noi:O
Botte :O
Nerocielo
22-03-2009, 01:31
Il ManUtd non ne perdeva 2 di fila in campionato da 4 anni :asd:
Se escono col Porto ammazzo prima Ferguson, poi Mou :asd:
Nerocielo
22-03-2009, 02:15
CHIUDO :O
energy84
22-03-2009, 06:56
venghino 'iori e 'iore :)
si APRE :O
energy84
22-03-2009, 08:42
c'e' nessuno ?
:sob:
edit : ah vero lo sciopero RV ! ! :D
Brenta987
22-03-2009, 09:27
Buongiorno szero tituli...:O
redbaron
22-03-2009, 09:48
Buongiorno leoni, magnamoseli :O
sbaglio o hai perso l'accento milanese?
La campagna romana non ha dato frutti :O
Fra poco me ne torno in patria, volo alle 15.00 (che tempismo, mi perdo in pieno la partita)
redbaron
22-03-2009, 11:05
sbaglio o hai perso l'accento milanese?
Ma dde che aho ! :O
ronaldovieri
22-03-2009, 11:15
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:sbonk::sbonk:
Alessio.16390
22-03-2009, 11:17
:asd:
Teliqalipukt
22-03-2009, 11:19
Buonogiorno.
Voi lo sapevate che andremo a fare il ritiro estivo all'università di Los Angeles? :mbe:
ronaldovieri
22-03-2009, 11:21
Buonogiorno.
Voi lo sapevate che andremo a fare il ritiro estivo all'università di Los Angeles? :mbe:
chhhhhhhuuuuuuuppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Patto Moratti-Mourinho
Champions in due anni
Lavori già in corso per l'Inter. Varato un piano per il potenziamento della squadra: in arrivo 3-4 acquisti importanti e il lancio di 3-4 giovani della Primavera
APPIANO GENTILE, 22 marzo 2009 - "E se io e Moratti ci fossimo già parlati?". Mourinho la butta lì, e scherza fino a un certo punto. Sì, perché le prime basi per la stagione 2009-2010 sono già state gettate. A metà della prossima settimana, oltretutto, il portoghese andrà negli Usa, Los Angeles, per verificare le strutture della Ucla, dove l’Inter svolgerà il ritiro precampionato. Altro che gelo, i due hanno cominciato da qualche giorno a confrontare i rispettivi piani per il futuro. Sono tra l’altro molti i punti di contatto. Era nero Moratti negli spogliatoi di Manchester, ma nel suo mirino c’erano soprattutto i giocatori da lui ritenuti più importanti. Quelli più pagati per intenderci. E anche per questo non ha del tutto digerito alcuni "strategici movimenti" intorno a Zlatan Ibrahimovic.
RELAZIONI - La primarelazione di Mourinho, comunque, è precedente alla gara di ritorno con il Manchester United. Ciò a conferma di quanto è trapelato nelle ultime ore dai piani altissimi di Palazzo Durini: "Nessuno ha mai chiesto a Mourinho di vincere la Champions al primo colpo. Sbaglia chi dice che sia stato preso solo per questo. Il progetto prevede un triennio nel quale continuare a primeggiare in Italia, con contemporanea e costante crescita in Europa".
LA RELAZIONE DI MOU - Contatti nei quali non sono emerse lunghe liste della spesa, "Macché buoni o cattivi — ha detto Mourinho —, nessuna lista, solo una filosofia". Sì a tre-quattro acquisti importanti (almeno uno per reparto), subordinati però a un alleggerimento dei bilanci. Poi, inserimento graduale dei migliori giovani della Primavera. "La prossima estate — conferma Mourinho — porteremo in ritiro altri tre giovani, che nei nostri piani dovranno fare lo stesso percorso di Santon". Si tratta sicuramente di Luca Caldirola (difensore centrale classe ’91) e Rene Krhin (18enne centrocampista sloveno), mentre il terzo posto se lo contenderanno Michele Rigione (difensore), Joel Chukwuma Obi (esterno) e la talentuosa punta Mattia Destro. Arrivano frutti di qualità dal pesante investimento operato negli anni a livello di giovani. Un settore che ha subito stregato Mourinho. "Presidente, guardi Santon. Diventerà come Maicon", profetizzò la scorsa estate dopo dieci giorni di ritiro.
L'UMORE DEL PRESIDENTE - E Moratti ama molto l’attenzione del portoghese per i "bambini" della Primavera. Sta apprezzando il lavoro fatto su Balotelli e la gestione generale del gruppo: a volte sopra le righe Mou, però mai rancoroso e con la porta sempre aperta a tutti. L’ultimo "rivalutato" è stato Cordoba, passo indietro particolarmente gradito dal presidente, che a oggi imputa a Mourinho una sola vera colpa: l’acquisto di Quaresma. Anche il gioco non entusiasma, sia chiaro, ma è innegabile che questa, a livello di uomini, non sia ancora la squadra di Mou. Ogni "alibi" cadrà quindi solo dalla prossima stagione, quando sarà più evidente il marchio del nuovo corso tecnico.
"PRONTI PER LA REGGINA" - L’ordine del giorno è comunque uno: battere la Reggina e chiudere al più presto il discorso scudetto (guarda il video). "E questo è il mio unico pensiero — dice Mou —. Mi aspetto una grande partita da parte dei miei". Afferma di non soffrire l’ombra di Roberto Mancini e di "provare totale indifferenza per le recenti parole di chi mi ha preceduto all’Inter", poi chiude commentando la multa di 35.000 euro: "Pagherei tre volte tanto se quei soldi finissero in opere benefiche, purtroppo non è così...".
http://www.funize.com/Tuttosport/2008/10/20
quando vincemmo noi 0-4 a roma c'èra il titolino microscopico :asd:
ronaldovieri
22-03-2009, 11:37
gobbentini simpatici eroi
:asd:
tuttosport
:Prrr: :asd: :asd:
redbaron
22-03-2009, 11:41
Ma quanto sei :old: ? :rolleyes:
già ... famoseli alla vaccinara :O
redbaron
22-03-2009, 11:43
Buonogiorno.
No pero' so che la finale della coppa dell'amicizia non sara' piu' in giappone ma in qatar e che la finale della cempion lig dell'anno prossimo sara' a Madrid e sara' giocata di sabato:O
ronaldovieri
Ma quanto sei :old: ? :rolleyes:
:mbe: :mbe: come facevi a saperlo ieri sera:mbe: :mbe:
ho capito fai parte della redazione di tuttocazzate? :incazzed:
Teliqalipukt
:nono:
Questo è un chupa irregolare. Dimostri di non conoscere le regole del chupa. Sei squalificato, e dovrai pagare un ammenda di trentacinquemilaeuro, da devolvere in beneficenza a me :O
http://www.funize.com/Tuttosport/2008/10/20
quando vincemmo noi 0-4 a roma c'èra il titolino microscopico :asd:
con una Roma un pochino diversa ... :read:
Teliqalipukt
22-03-2009, 11:46
No pero' so che la finale della coppa dell'amicizia non sara' piu' in giappone ma in qatar e che la finale della cempion lig dell'anno prossimo sara' a Madrid e sara' giocata di sabato:O
Quante cose che conosce signor barone! :ave:
Lei è proprio http://www.international.rai.it/ilcaffe/img/ospiti152x80/ninodangelo4.jpg
ALBIZZIE
22-03-2009, 11:53
buona domenica a tutti i soci interisti! :O
Teliqalipukt
22-03-2009, 11:54
buona domenica a tutti i soci interisti! :O
Sei scortese, già che ci sei potresti salutare anche rv! :mad:
Nerocielo
22-03-2009, 11:58
Buongiorno :O
:rolleyes:
Questo è un chupa irregolare. Dimostri di non conoscere le regole del chupa. Sei squalificato, e dovrai pagare un ammenda di trentacinquemilaeuro, da devolvere in beneficenza a me :O
Banniamolo :O
Alessio.16390
22-03-2009, 11:58
Lecce vs. Atalanta X2
Bologna vs. Cagliari X
Chievo vs. Palermo X2
Inter vs. Reggina 1
Torino vs. Sampdoria 2
Fiorentina vs. Siena 1X
Genoa vs. Udinese 12
Napoli vs. AC Milan 1X
confermate?:O
secondo me il bilan vince e donadoni non finisce il campionato,il napoli tra qualche giornata sara a rischio B e richiameranno Reja:O
Teliqalipukt
22-03-2009, 12:05
secondo me il bilan vince e donadoni non finisce il campionato,il napoli tra qualche giornata sara a rischio B e richiameranno Reja:O
Me lo auguro. Non esiste che mandi via un allenatore che ti ha portato dalla C all'Europa, quando mancano solo poche giornate alla fine del campionato.
redbaron
22-03-2009, 12:16
:mbe: :mbe: come facevi a saperlo ieri sera:mbe: :mbe:
ho capito fai parte della redazione di tuttocazzate? :incazzed:
Io so :O
stavamo pranzando con la tv accesa, è iniziato Guida al campionato.
- Ibra esulta con la maglia del Barca
- grande giuve che umilia la rometta
- Moratti fa i conti dei soldi da spendere e Mou fa lo spogliarello con la maglia del ManU e del Chelsea
- arriva Santino Mazzà e inizia a fare le solite battute su Adriano alcolizzato
al che mio padre (che non segue il calcio, al massimo gode se scopre che la squadra del pluricondannato perde o se vincono Napoli e Salernitana) fa: "ma che è, la trasmissione anti-Inter?"
La voce dell'innocenza...
ronaldovieri
22-03-2009, 12:27
io l'ammendena no la pago:mad:
ronaldovieri
22-03-2009, 12:28
stavamo pranzando con la tv accesa, è iniziato Guida al campionato.
- Ibra esulta con la maglia del Barca
- grande giuve che umilia la rometta
- Moratti fa i conti dei soldi da spendere e Mou fa lo spogliarello con la maglia del ManU e del Chelsea
- arriva Santino Mazzà e inizia a fare le solite battute su Adriano alcolizzato
al che mio padre (che non segue il calcio, al massimo gode se scopre che la squadra del pluricondannato perde o se vincono Napoli e Salernitana) fa: "ma che è, la trasmissione anti-Inter?"
La voce dell'innocenza...
lo stavo pensando anche io
hai mai visto prendere per il culo il milan? mai
l'anno scorso facevano gattuso quest'anno neanche quello
ronaldovieri
22-03-2009, 12:37
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar, Maicon, Rivas, Cambiasso, Zanetti, Muntari, Mancini, Stankovic, Balotelli, Ibrahimovic. All. Mourinho
REGGINA (3-5-1-1): Puggioni, Lanzaro, Valdez e Santos, Sestu, Barreto, Carmona, Barillà e Costa, Cozza, Brienza. All. Orlandi
Nerocielo
22-03-2009, 12:41
Venite pure avanti, voi con il naso corto,
signori imbellettati, io più non vi sopporto !
Infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio
perché con questa spada
vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati,
inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza
avrete soldi e gloria ma non avete scorza ;
godetevi il successo, godete finché dura
ché il pubblico è ammaestrato
e non vi fa paura
:cool:
Facciamola finita, venite tutti avanti
nuovi protagonisti, politici rampanti ;
venite portaborse, ruffiani e mezze calze,
feroci conduttori di trasmissioni false
che avete spesso fatti
del qualunquismo un arte ;
coraggio liberisti, buttate giù le carte
tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese
in questo benedetto assurdo bel paese.
:cool: :cool:
Non me ne frega niente
se anch'io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere,
io amo essere odiato ;
:cool: :cool: :cool:
Venite gente vuota, facciamola finita :
voi preti che vendete a tutti un'altra vita ;
se c'è come voi dite un Dio nell'infinito
guardatevi nel cuore, l'avete già tradito
e voi materialisti, col vostro chiodo fisso
che Dio è morto e l'uomo è solo in questo abisso,
le verità cercate per terra, da maiali,
tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali ;
tornate a casa nani, levatevi davanti,
per la mia rabbia enorme mi servono giganti.
Ai gobbi e ai pregiudizi da sempre non abbocco
e al fin della licenza io non perdono e tocco.
:cool: :cool: :cool: :cool:
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar, Maicon, Rivas, Cambiasso, SANTON, Zanetti, Muntari, Mancini, Stankovic, Balotelli, Ibrahimovic. All. Mourinho
.
Nerocielo
22-03-2009, 12:42
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar, Maicon, Rivas, Cambiasso, Zanetti, Muntari, Mancini, Stankovic, Balotelli, Ibrahimovic. All. Mourinho
REGGINA (3-5-1-1): Puggioni, Lanzaro, Valdez e Santos, Sestu, Barreto, Carmona, Barillà e Costa, Cozza, Brienza. All. Orlandi
Zanna a sinistra?? Perchè? Santon che ha? :confused:
Nerocielo
22-03-2009, 12:43
lo stavo pensando anche io
hai mai visto prendere per il culo il milan? mai
l'anno scorso facevano gattuso quest'anno neanche quello
Lasciamo stare, sono a dir poco patetici e ridicoli. Ora altra presa per il culo a Moratti. Prima nella classifica delle 10 gol più belli non han messo neanche un gol dell'Inter, e vistla la "classifica" direi che la punizia di Ibra ci stava tranquillamente :rolleyes:
*Mi autocensuro* (cit.)
Vieira è almeno in panca?
ronaldovieri
22-03-2009, 12:43
Zanna a sinistra?? Perchè? Santon che ha? :confused:
giochiamo in 10 :O
santon doveva esssere espulso domenica scorsa ricordiamocelo eh:O
Nerocielo
22-03-2009, 12:44
.
Su italia1 danno Santon a sinistra e zanna-deki-montanari a centrocampo
ronaldovieri
22-03-2009, 12:44
cmq davide pratelli è un mito :ave:
oxygen vx1
22-03-2009, 12:45
E' stato tutto orchestrato da moggi
Sisi, bravo avete vinto in maniera spettacolare contro i vincitori morali di tutto a pieno organico...
Peccato che il Chelsea aveva tutti i titolari altrimenti partita spettacolare ed avanti in coppa...:O
Mitica rube come te nessuno mai:O
Nerocielo
22-03-2009, 12:45
Vieira è almeno in panca?
Probabile, a me però ha rotto le palle. Oggi mettiamo Deki davanti alla difesa e Montanari a sx (io avrei fatto il contrario....), Vieirà o recupera o è inutile, contro il ManUtd non ha fatto nulla.....idem contro la Roma.......ah no alla Roma ha regalato un gol è vero :doh:
Nerocielo
22-03-2009, 12:48
Ummmm sto pezzo, con un piccolo accorgimento, potrebbe essere perfetto per Moggi:
Ma s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni
credete che per questi quattro soldi, questa gloria da stronzi, avrei ladrato partite;
va beh, lo ammetto che mi son sbagliato e accetto "la serie B" e così sia,
chiedo tempo, son della razza mia, per quanto grande sia, il primo che ha arrubbato...
ronaldovieri
22-03-2009, 12:49
spettacolari anche le iintervesti di pellegatti nei ritoro del bilan cosa che non succede mai per le altre squadre :asd:
Alessio.16390
22-03-2009, 12:51
Non per sottovalutare la regginetta, però poteva far giocare i dimenticati quest'oggi :stordita:
redbaron
22-03-2009, 12:52
Vado allo stadio :O
Nerocielo
22-03-2009, 12:52
spettacolari anche le iintervesti di pellegatti nei ritoro del bilan cosa che non succede mai per le altre squadre :asd:
Oggi è spudoratamente pro-bilan, nella classifica che dicevo come "bonus" han messo il 300esimo di Inzaghi :asd: :asd:
Chupassero tutti quanti :cool:
Secondo voi ma chi me lo fa fare di stare ad ascoltare chiunque ha un tiramento?
Ovvio, il medico dice "sei depresso", nemmeno dentro al cesso possiedo un mio momento.
Ed io che ho sempre detto che era un gioco sapere usare o no ad un certo metro:
compagni il gioco si fa peso e tetro, comprate il didietro di RV, lo vende per poco!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Nerocielo
22-03-2009, 12:53
Non per sottovalutare la regginetta, però poteva far giocare i dimenticati quest'oggi :stordita:
Ti piacerebbe :asd: ha messo le riserve e ne abbiamo prese 3 dalla Samp :asd:
FORZA INTER SEMPRE!
Alessio.16390
22-03-2009, 12:55
Ti piacerebbe :asd: ha messo le riserve e ne abbiamo prese 3 dalla Samp :asd:
FORZA INTER SEMPRE!
Parlo di Cruz e Jimmy più che altro :)
SEMPRE
ronaldovieri
22-03-2009, 12:55
TORNA VINCITORE
Ciao :fagiano: Chupa (per RV) :O
Vediamo di vincere questa partita, per tenerci ancora al sicuro :)
ronaldovieri
22-03-2009, 13:02
Oggi è spudoratamente pro-bilan, nella classifica che dicevo come "bonus" han messo il 300esimo di Inzaghi :asd: :asd:
Chupassero tutti quanti :cool:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:mbe: :mbe:
Teliqalipukt
22-03-2009, 13:02
Rispondo a tema, e la dedico in particolare a te e agli altri milanesi.
Son chì, son là che cunti nient
e che ghe vègna on accident
ai cervellon, ai lazzaron del parlament.
Son chì che gh’hoo duu coeugg de matt
e son inii a ciappà i ratt
me borlen giò anca i ball e i sentiment.
Mi voraria savè quèll’òstia,
quel gran figlio di una bèstia
che on bèll dì m’ha saraa sù l’Alfa Romeo.
Sarò anche il figlio di on terron
ma rièssi nò a vèss on coion
e intant me brusa el bus del cuu... e marameo. -----> parla di me :asd:
Mond lader
quèlla brutta loeuggia d’on mond lader
quèlla brutta tròia d’un mond lader
el cantava indeperlù mè pader.
Mondo ladro pieno di padroni
di cattivi che son tutti buoni
di sbarbati senza più i maroni.
Mond lader, mond lader.
E gh’hoo duu fioeu che parlen minga
hinn domà bon de cicciarà de cicciarà
al telefonin
la tosa con l’anèllo al naso
anca incoeu l’è tatuada
in bel bamborin
la mia mise la vosa in cà
la vosa che la par uno strasciee
el mè padron el comunista
a fin del mes el me da nò i danee.
Mond lader
mì ‘l so nò se gh’hoo de fà mond lader
mì ‘l soo nò se pòdi fà mond lader
voraria savè doe el va domani
cosa ne sarà di me domani
che c’ho solo merda nelle mani.
Mond lader, domani.
Ieri rincorrevo il tempo
il tempo mi correva dietro
erano gli anni della fantasia
oggi son qui che guardo il cielo
con le sue rondini in volo
e son minga bon de scappà via.
Gh’è più i tosan quèi d’ona vòlta
che la davn dree a ona pòrta
e la scighera l’era poesia
e te see denter in di oeugg
me trèma ancamò i genoeugg
la prima vòlta che sei stata mia.
Mond lader
mì te voeuri pròppi ben, mond lader
e son chì col coeur in man, mond lader
ti vorrei dare di più, mond lader
ma puttana tròia d’un mond lader
son staa minga bon de vèss on lader
Mond lader, domani
Mond lader, domani
Mond lader, domani.
Professore grazie di esistere.
Teliqalipukt
22-03-2009, 13:04
CHUUUUUUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciapet:
ronaldovieri
22-03-2009, 13:05
vi odio:muro:
Nerocielo
22-03-2009, 13:06
Ngurante è Guccini :rolleyes: Nessuno che ha apprezzato, forse solo teliq mi può dare questa gioia
Teliqalipukt
vi odio:muro:
noi invece ti amiamo :flower:
ronaldovieri
Quaresma-Suazo, l'Inter vuole fare cassa
I due giocatori sono in prestito all'estero, ma in estate verranno ceduti
22.03.2009 13.50 di Franco De Simone articolo letto 22 volte
Le liste vere o presunte stilate da Josè Mourinho, riempiono quotidianamente le pagine dei giornali sportivi: scopo della società è quello di acquistare 2-3 grandi giocatori per rafforzare una rosa che, a detta di molti, risulta tra le migliori in Europa. Certo la spesa che il presidente Moratti dovrà affrontare non sarà di sicuro di basso profilo, ma ci sono almeno due pedine importanti da sfruttare al meglio in sede di campagna acquisti: Ricardo Quaresma e David Suazo sono in prestito fino a giugno ma le loro situazioni appaiono ormai chiare.
In estate la rosa interista perderà molti petali (almeno 6-7) e il portoghese e l'honduregno hanno più mercato di tutti. L'Inter conta di ricavare un bel gruzzolo dalle loro cessioni, che si aggira intorno ai 30 milioni.
Nerocielo
22-03-2009, 13:07
Rispondo a tema, e la dedico in particolare a te e agli altri milanesi.
Son chì, son là che cunti nient
e che ghe vègna on accident
ai cervellon, ai lazzaron del parlament.
Son chì che gh’hoo duu coeugg de matt
e son inii a ciappà i ratt
me borlen giò anca i ball e i sentiment.
Mi voraria savè quèll’òstia,
quel gran figlio di una bèstia
che on bèll dì m’ha saraa sù l’Alfa Romeo.
Sarò anche il figlio di on terron
ma rièssi nò a vèss on coion
e intant me brusa el bus del cuu... e marameo. -----> parla di me :asd:
Mond lader
quèlla brutta loeuggia d’on mond lader
quèlla brutta tròia d’un mond lader
el cantava indeperlù mè pader.
Mondo ladro pieno di padroni
di cattivi che son tutti buoni
di sbarbati senza più i maroni.
Mond lader, mond lader.
E gh’hoo duu fioeu che parlen minga
hinn domà bon de cicciarà de cicciarà
al telefonin
la tosa con l’anèllo al naso
anca incoeu l’è tatuada
in bel bamborin
la mia mise la vosa in cà
la vosa che la par uno strasciee
el mè padron el comunista
a fin del mes el me da nò i danee.
Mond lader
mì ‘l so nò se gh’hoo de fà mond lader
mì ‘l soo nò se pòdi fà mond lader
voraria savè doe el va domani
Mond lader, domani.
Ieri rincorrevo il tempo
il tempo mi correva dietro
erano gli anni della fantasia
oggi son qui che guardo il cielo
con le sue rondini in volo
e son minga bon de scappà via.
Gh’è più i tosan quèi d’ona vòlta
che la davn dree a ona pòrta
e la scighera l’era poesia
e te see denter in di oeugg
me trèma ancamò i genoeugg
la prima vòlta che sei stata mia.
Mond lader
mì te voeuri pròppi ben, mond lader
e son chì col coeur in man, mond lader
ti vorrei dare di più, mond lader
ma puttana tròia d’un mond lader
son staa minga bon de vèss on lader
Mond lader, domani
Mond lader, domani
Mond lader, domani.
Professore grazie di esistere.
Ecco appunto, lo sapevo che solo tu potevi apprezzare :cool:
Teliqalipukt
22-03-2009, 13:07
Ngurante è Guccini :rolleyes: Nessuno che ha apprezzato, forse solo teliq mi può dare questa gioia
Ho apprezzato sì!!! Ho postato il testo prima, ora aggiungo il video con l'audio!
http://www.youtube.com/watch?v=RiCXyyk7yCY
Teliqalipukt
22-03-2009, 13:09
Se chiudo gli occhi, dentro gli occhi
sei di nuovo quello vero,
quando sorridevo, quando ti credevo:
ascoltami, guardami, sta' fermo:
è ancora vivo questo amore,
tutto questo amore, tutto il nostro amore:
e tu lontano non ci vai
a morire come una puttana,
prima del mio cuore,
al posto del mio cuore:
non mi lasciare solo in questa
notte che non vedo il cielo:
torna bandolero! torna bandolero!
Quando il prof si incazza dà il meglio!!! :ave:
Quaresma-Suazo, l'Inter vuole fare cassa
I due giocatori sono in prestito all'estero, ma in estate verranno ceduti
22.03.2009 13.50 di Franco De Simone articolo letto 22 volte
Le liste vere o presunte stilate da Josè Mourinho, riempiono quotidianamente le pagine dei giornali sportivi: scopo della società è quello di acquistare 2-3 grandi giocatori per rafforzare una rosa che, a detta di molti, risulta tra le migliori in Europa. Certo la spesa che il presidente Moratti dovrà affrontare non sarà di sicuro di basso profilo, ma ci sono almeno due pedine importanti da sfruttare al meglio in sede di campagna acquisti: Ricardo Quaresma e David Suazo sono in prestito fino a giugno ma le loro situazioni appaiono ormai chiare.
In estate la rosa interista perderà molti petali (almeno 6-7) e il portoghese e l'honduregno hanno più mercato di tutti. L'Inter conta di ricavare un bel gruzzolo dalle loro cessioni, che si aggira intorno ai 30 milioni.
ho i miei dubbi che recuperiamo 30 milioni,Suazo ha 30 anni,te ne possono dare 7-8 max.
Quaresma in questo momento ne vale la meta di quanto l'abbiamo pagato
Ecco appunto, lo sapevo che solo tu potevi apprezzare :cool:
Io l'apprezzo, ma essendo veramente figlio di on terron, non capisco benissimo il milanese :fagiano: Solo palermitano capisco (ma non so scrivere in dialetto) :O
Teliqalipukt
22-03-2009, 13:11
Se chiudo gli occhi, dentro gli occhi
sei di nuovo quello vero,
quando sorridevo, quando ti credevo:
ascoltami, guardami, sta' fermo:
è ancora vivo questo amore,
tutto questo amore, tutto il nostro amore:
e tu lontano non ci vai
a morire come una puttana,
prima del mio cuore,
al posto del mio cuore:
non mi lasciare solo in questa
notte che non vedo il cielo:
torna bandolero! torna bandolero!
Quando il prof si incazza dà il meglio!!! :ave:
Vi prego andate qui dal minuto 3:15, e gustatevi la potenza dell'incazzamento!!!
http://www.youtube.com/watch?v=6U0jJOVpOg4
ronaldovieri
22-03-2009, 13:12
ho i miei dubbi che recuperiamo 30 milioni,Suazo ha 30 anni,te ne possono dare 7-8 max.
Quaresma in questo momento ne vale la meta di quanto l'abbiamo pagato
be si ma cmq siamo li
quaresma lo abbiamo pagato 23 direi che rivenderlo a 20 ci sta
be si ma cmq siamo li
Dubito anch'io riusciremo a rivenderlo a 20 ;) Forse 15, max.
be si ma cmq siamo li
sei troppo ottimista
ha più mercato suazo e se avesse uno stipendio più basso potresti considerarlo un assegno circolare
quaresma se non si mette in mostra al chelsea non troverà estimatori e a quel punto potrai solo inserirlo in uno scambio..
con il chelsea o con il tottenham (sempre che sia di suo gradimento :rolleyes: )
ronaldovieri
22-03-2009, 13:17
sei troppo ottimista
ha più mercato suazo e se avesse uno stipendio più basso potresti considerarlo un assegno circolare
quaresma se non si mette in mostra al chelsea non troverà estimatori e a quel punto potrai solo inserirlo in uno scambio..
con il chelsea o con il tottenham (sempre che sia di suo gradimento :rolleyes: )
be gli stipendi si aggirano sui 3mln mica tanto
E par dimustrà ca nonc sem menga casciavid, andèm innanz con la musiga da livell
http://www.youtube.com/watch?v=qDUYpfbc9Kg
un mix esplosivo
ronaldovieri
22-03-2009, 13:23
Dubito anch'io riusciremo a rivenderlo a 20 ;) Forse 15, max.
vabbe siamo li
metti gli stipendi importanti risparmiati e i giocatori inutili a cui scade il contratto e siamo a posto
ci mancherebbe piazzare solo adriano
vabbe siamo li
metti gli stipendi importanti risparmiati e i giocatori inutili a cui scade il contratto e siamo a posto
ci mancherebbe piazzare solo adriano
Io Quaresma lo terrebbi e lo manderebbi da uno pissicologo di quelli brutti e cattivi che lo riempiono di mazzate finché non gioca bene.
Adriano chi so'o pija?
Con Quaresma e Suazo al massimo possiamo prendere 20M..:O
Teliqalipukt
22-03-2009, 13:33
E par dimustrà ca nonc sem menga casciavid, andèm innanz con la musiga da livell
http://www.youtube.com/watch?v=qDUYpfbc9Kg
un mix esplosivo
Fabrizio :(
Inter-Reggina: le formazioni ufficiali
Domenica, 22 Marzo 2009 14:15:43
MILANO - Questi i ventidue di partenza per Inter-Reggina, gara valida per la 29^ giornata della serie A Tim 2008-'9 in programma oggi pomeriggio allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.
Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 24 Rivas, 19 Cambiasso, 39 Santon; 4 Zanetti, 5 Stankovic, 20 Muntari; 45 Balotelli, 8 Ibrahimovic, 33 Mancini;
A disposizione: 1 Toldo, 6 Maxwell, 9 Cruz, 11 Jimenez, 14 Vieira, 18 Crespo, 21 Obinna;
All.: José Mourinho
Reggina: 1 Puggioni; 3 Costa, 8 Barreto, 10 Cozza, 16 Valdez, 17 Barillà, 33 Santos, 35 Carmona, 40 Adejo, 55 Lanzaro, 81 Brienza;
A disposizione: 26 Marino, 4 Cascione, 11 Ceravolo, 19 Krajcik, 77 Sestu, 86 Stuani, 88 Di Gennaro;
All.: Nevio Orlandi
Arbitro: Paolo Mazzoleni di Bergamo
:O :O
Fabrizio :(
:( coi PFM poi.... quel concerto merita veramente.
Ma la firma???
grandioso!!!:D
ronaldovieri
22-03-2009, 13:41
MILANO - Questi i ventidue di partenza per Inter-Reggina, gara valida per la 29^ giornata della serie A Tim 2008-'9 in programma oggi pomeriggio allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.
Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 24 Rivas, 19 Cambiasso, 39 Santon; 4 Zanetti, 5 Stankovic, 20 Muntari; 45 Balotelli, 8 Ibrahimovic, 33 Mancini;
A disposizione: 1 Toldo, 6 Maxwell, 9 Cruz, 11 Jimenez, 14 Vieira, 18 Crespo, 21 Obinna;
Reggina: 1 Puggioni; 3 Costa, 8 Barreto, 10 Cozza, 16 Valdez, 17 Barillà, 33 Santos, 35 Carmona, 40 Adejo, 55 Lanzaro, 81 Brienza;
A disposizione: 26 Marino, 4 Cascione, 11 Ceravolo, 19 Krajcik, 77 Sestu, 86 Stuani, 88 Di Gennaro;
uhm sperem
mancini---balotelli
----ibra
Teliqalipukt
22-03-2009, 13:41
Gialex ho scoperto che tu fai l'attore porno. Reciti nei cortometraggi :asd:
ronaldovieri
22-03-2009, 13:43
giafax (papà) tu tiello che io je meno :mad:
Nerocielo
22-03-2009, 13:43
grandioso!!!:D
Grazie papà :cool: :cool:
uhm sperem
mancini---balotelli
----ibra
Speriamo ManSini-Ibra dietro SMario.
Nerocielo
22-03-2009, 13:45
Ci proverò con la Eli, visto che ha dichiarato di essere infelicemente single (del resto dopo Vieri, RV e Reginaldo.....poveretta :asd: )
Tanto so già come conquistarla :asd: :cool: :cool:
zanardi84
22-03-2009, 13:45
Ha rinunciato al rombo? O farà il solito schema coi 3 trequartisti?
zanardi84
22-03-2009, 13:46
Ci proverò con la Eli, visto che ha dichiarato di essere infelicemente single (del resto dopo Vieri, RV e Reginaldo.....poveretta :asd: )
Macchè Eli ed Eli... non essere provinciale.. Punta sull'originale. Eva Mendes :O
Ha rinunciato al rombo? O farà il solito schema coi 3 trequartisti?
o 4-2-3-1 con Ibra sprecato a fare la boa, oppure 4-3-3 con Deki davanti alla difesa e Amantino che non torna manco a metteje er peperoncino ne'e mutanne
Teliqalipukt
22-03-2009, 13:48
Ma la firma???
Mi piace quella che ho :D
ronaldovieri
22-03-2009, 13:49
giù le mani dalla mia fidanzata :incazzed: o ti mescolo le ossa :incazzed:
Vince la Reggina,Mauro ha parlato:O
:cry:
Teliqalipukt
22-03-2009, 13:51
:nonsifa:
Gialex facciamo così:
"Io l'insulto. Tu lo tieni. Lui gli mena. Noi aiutiamo e voi guardate se essi arrivano". (Marcello Marchesi)
no_ooo quello era il tuo specchio ...:O
Nerocielo
22-03-2009, 13:55
Macchè Eli ed Eli... non essere provinciale.. Punta sull'originale. Eva Mendes :O
Dici bene, l'originale: è inarrivabile :cry: :cry: :sbav: :ave:
giù le mani dalla mia fidanzata :incazzed: o ti mescolo le ossa :incazzed:
E giafax papà? :rolleyes:
La Eli è libera, l'ha dichiarato lei stessa: visto che so come colpirla, vado e affondo :cool:
ronaldovieri
22-03-2009, 13:55
Vince la Reggina,Mauro ha parlato:O
che ha detto l'uccello del malaugurio?:rolleyes:
Nerocielo
22-03-2009, 13:56
FORZA INTER SEMPRE!!
ronaldovieri
22-03-2009, 13:56
minchia come piove a san sir
Nerocielo
22-03-2009, 13:57
minchia come piove a san sir
Ma se c'è il sole e 15 gradi!!! :eek:
Ma che te sei fumato? :eek:
:nonsifa:
Gialex facciamo così:
"Io l'insulto. Tu lo tieni. Lui gli mena. Noi aiutiamo e voi guardate se essi arrivano". (Marcello Marchesi)
non sei l'autore ma ... a chi la canti a chi la suoni ... ma tu sei un ... cit...arrista!!!:O
che ha detto l'uccello del malaugurio?:rolleyes:
che vince la reggina a san siro:O
ronaldovieri
22-03-2009, 13:59
Ma se c'è il sole e 15 gradi!!! :eek:
Ma che te sei fumato? :eek:
ah è vero era l'impianto di irrigazione del campo :asd:
nooo Altafini nooooo :doh:
ronaldovieri
22-03-2009, 14:01
guardalinee donna:oink: :oink:
è fatta il fascino di muntari la avrà colpita e saremo avvantaggiati come sempre:O
ronaldovieri
22-03-2009, 14:02
partita irregolare maglia gialla sia di cesar che dell'arbitro:O
ronaldovieri
22-03-2009, 14:04
inter aggressiva:cool:
partito bene maicon :asd:
ronaldovieri
22-03-2009, 14:08
ESSTEBAAAANNNNNNNNNNNNNNNN
zanardi84
22-03-2009, 14:08
IL CUCHUUUUUUUUUU
molto bello l'assist di stankovic
Alessio.16390
22-03-2009, 14:09
CAMBIASSOOOOOOOOO :O
STANKOVICCC
CHE PLAYER :ave:
MA CHE ASSIST GLI HA MESSO? :ave:
e poi ilo CUCHU :ave:
per ora lamentiamo seri problemi di gioco :ciapet:
rigorerrimo su amantino
ronaldovieri
22-03-2009, 14:12
iiiiibbbbbbbbbrrrrrrrrrrrraaaaaaaaa
rigore sacrosanto
zanardi84
22-03-2009, 14:12
RIGORE GIUSTO.
IBRAHIMOVICC
dopo un rigore così netto, quelli che vanno addosso all'arbitro a protestare etc io li squalificherei :asd:
ronaldovieri
22-03-2009, 14:20
santon ibra palo
mamma mia:eek:
che s'è magato Ibra .... :rolleyes:
e poi palo interno :doh:
zanardi84
22-03-2009, 14:20
Di sto passo con un po' di precisione può essere una partita di tennis.
ekerazha
22-03-2009, 14:21
RIGORE GIUSTO.
IBRAHIMOVICC
Illuso... stasera Mughini ed i compagni di merende, diranno che il rigore c'era ma che a situazione invertita alla Reggina non lo avrebbero dato :rotfl: LADRI!
Amu_rg550
22-03-2009, 14:22
grandi azioni di balo e santon, peccato che ibra abbia fatto una cagata più un palo :D
ronaldovieri
22-03-2009, 14:22
Illuso... stasera Mughini ed i compagni di merende, diranno che il rigore c'era ma che a situazione invertita alla Reggina non lo avrebbero dato :rotfl: LADRI!
si vero :asd::asd:
sbaglio o si nota il tasso tecnico più elevato del solito?
2 falegnami + il Capitano e poi gli altri tutti tecnicissimi, compreso quel difensore centrale argentino...
ma Ibra dai fai il serio :mbe:
zanardi84
22-03-2009, 14:27
MA perchè deve sempre tirare le punizioni??? Perchè non la capisce che non ha il piede per il colpo a giro??? Quella era la zolla di Mario.
MA perchè deve sempre tirare le punizioni??? Perchè non la capisce che non ha il piede per il colpo a giro??? Quella era la zolla di Mario.
concordo: anche se con la Fiore è stata bella, vorrei vederle a giro come succede in tutte le squadre e come non succede più da quando c'era Sinisa
Gianni1482
22-03-2009, 14:31
si ma primo gol in fuorigioco!! rosicare et circolare :O (me lo dico da solo..)
ronaldovieri
22-03-2009, 14:34
si ma primo gol in fuorigioco!! rosicare et circolare :O (me lo dico da solo..)
e chi lo dice i gobbi?
quelli che dicevano che il gol in fuorigioco vostro contro l'atalanta il guardalinee era impallato per vedere il fuorigioco di marchionni?
ma per cortesia
ma è regolarissimo non ascoltate gli inferiori
Gianni1482
22-03-2009, 14:36
e chi lo dice i gobbi?
quelli che dicevano che il gol in fuorigioco vostro contro l'atalanta il guardalinee era impallato per vedere il fuorigioco di marchionni?
ma per cortesia
beh obbiettivo lo sei quando ti conviene.. eravate voi che dicevate che il gol di kakà nel derby era irregolare... quindi...:read:
Gianni1482
22-03-2009, 14:38
ma è regolarissimo non ascoltate gli inferiori
inferiori? di che? ahahha ciao va :mbe:
rivas non si deve distrarre però..:read:
ronaldovieri
22-03-2009, 14:40
beh obbiettivo lo sei quando ti conviene.. eravate voi che dicevate che il gol di kakà nel derby era irregolare... quindi...:read:
il goal irregolare di kaka lo diventa quando ci scassano la minchia per un fuorigioco simile
al derby d'andata nessuno se le presa per quel gol ma per come abbiamo giocato
io mi ritengo obbiettivo sempre piu di voi
gol regolare no v'attaccate agli :mc:
con noi si cercano i millimetri , così diventate ridicoli non ve ne rendete conto ?
inferiori? di che? ahahha ciao va :mbe:
ecco vattene così non fai brutte figure. quel goal è il gioco del calcio, altro che irregolare.
se però bisogna rosicare e sparare cazzate allora è un altro discorso.
è fallo di tacco?
a furia di rubare manco le regole vi ricordate più
ronaldovieri
22-03-2009, 14:42
s'è rotto mancini:muro:
mink pure diamantino :doh:
zanardi84
22-03-2009, 14:42
Si è fatto male ManSini.. entra l'uomo del bricolage... OBI(nna) :doh:
a Julione una bella statua ad Appiano
ronaldovieri
22-03-2009, 14:44
ecco vattene così non fai brutte figure. quel goal è il gioco del calcio, altro che irregolare.
se però bisogna rosicare e sparare cazzate allora è un altro discorso.
è fallo di tacco?
a furia di rubare manco le regole vi ricordate più
però non fate così aggredendo la gente
ha detto la sua punto
Alessio.16390
22-03-2009, 14:44
Si è fatto male ManSini.. entra l'uomo del bricolage... OBI(nna) :doh:
io non capisco, Jimmy perchè no? :fagiano:
è entrato mr. fondamentali :asd:
Gianni1482
22-03-2009, 14:45
ha detto la sua punto
non ti preoccupare!!io sono inferiore non si sa per cosa ma sono inferiore!! ma lascia stare(cit) ciao :D
cmq se rivedendo la moviola il gol risulterà regolare verrò qui a dire che avevo sbagliato!!
ClauDeus
22-03-2009, 14:45
a Julione una bella statua ad Appiano
Mi ricorda il dida dei tempi d'oro: anche quando non poteva pararle, gliele tiravano addosso.
Speriamo che JC faccia la stessa "carriera" successiva :asd:
ha detto la sua punto
io non vado nel loro clan a dire che il portiere non può prenderla con le mani nella sua area, anzi non ci vado proprio.
che cosa significa arrivare qui e scrivere "goal irregolare"?
non sono punti di vista, è parlare per parlare e a me non sta bene.
ronaldovieri
22-03-2009, 14:48
Mi ricorda il dida dei tempi d'oro: anche quando non poteva pararle, gliele tiravano addosso.
Speriamo che JC faccia la stessa "carriera" successiva :asd:
non vi resta che sperare solo questo
cmq se rivedendo la moviola il gol risulterà regolare verrò qui a dire che avevo sbagliato!!
Ma scusa, vieni qua a dire goal irregolare e l'hai visto 1 volta sola a velocità di gioco? :asd:
Mancini non mi era dispiaciuto :read:
ronaldovieri
22-03-2009, 14:49
obinna a quanto lo vendiamo? 10mln? :asd:
ClauDeus
22-03-2009, 14:50
non vi resta che sperare solo questo
Preparo i fumogeni :Perfido:
è entrato mr. fondamentali :asd:
sullo stop a seguire niente da dire, l'allenamento sul tiro invece è programmato per settimana prox
seguirò il secondo tempo solo per vedere altri numeri di obinna come il tiro di qualche minuto fa :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.