View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Nerocielo
22-01-2009, 15:16
Ma se il CD del gioco è di cartone cosa pretendevi ?
No sbagli, non è di cartone, ma è solo programmato un pò male: del resto sai com'è.....hanno fatto un algoritmo che dice "29-2=30", ovvio che ogni tanto perda la bussola :O
oxygen vx1
22-01-2009, 15:18
Ma se il CD del gioco è di cartone cosa pretendevi ?
L'ho comprato all'estero in un negozio di cellulari...Può dipendere da questo?
chiaramente non sa neanche saltare e prenderla di testa :stordita:
http://www.inter.it/aas/img/113026-480.jpg
Nerocielo
22-01-2009, 15:20
chiaramente non sa neanche saltare e prenderla di testa :stordita:
http://www.inter.it/aas/img/113026-480.jpg
Ieri Adri, finalmente, dopo ANNI direi, ha giochicchiato come sa fare, ma è ancora lento, grasso e un pò impacciato.
Però cazzo, ALMENO ha preso palla, puntata l'uomo e tirato, e una azione così lui non la faceva da un pezzo.
Sono curioso di vedere Domenica sera come gioca, e sopratutto con CHI giocherà...
Bon ragazzi scappo, vado a finire la GRIGLIA che sabato non voglio rischiare niente!
Ieri Adri, finalmente, dopo ANNI direi, ha giochicchiato come sa fare, ma è ancora lento, grasso e un pò impacciato.
Però cazzo, ALMENO ha preso palla, puntata l'uomo e tirato, e una azione così lui non la faceva da un pezzo.
Sono curioso di vedere Domenica sera come gioca, e sopratutto con CHI giocherà...
con balotelli :oink:
Nerocielo
22-01-2009, 15:21
Bon ragazzi scappo, vado a fine la GRIGLIA che sabato non voglio rischiare niente!
Uffa devo lasciarvi anche io, mi stanno chiamando al cellulare scusate, ma domenica è vicina
Tu pensa quelli che io penso a questi ok? domani poi ci aggiorniamo
oxygen vx1
22-01-2009, 15:22
Come chi l'ha fatto? L'ALTRO Moggi non lo sapevi? :mbe:
Non ti sembra strano che puoi usare TUTTI i giocatori di TUTTI i campionati?
Non hai notato che la casa produttrice è la "G-EA Sports: Thief the game!" ?
Ora spero che ti sia tutto più chiaro :O
Prendendo il Palermo non si può modificare l'opzione "Guidolin
allenatore" e se scelgo la Roma non riesco a mandare Cassetti in panca:cry:
Se scelgo l'ItagliA non ti dico:cry:
BALOTELLI !
:D almeno io spero....
considerando che:
Cresp e cruz e Obinna sono 2 epurati di domenica scorsa
Anche se rimane aimè l'opzione mancini-adriano-quaresma,che purtroppo mi sa che vedremo in campo :(
Nerocielo
22-01-2009, 15:23
Prendendo il Palermo non si può modificare l'opzione "Guidolin
allenatore" e se scelgo la Roma non riesco a mandare Cassetti in panca:cry:
Se scelgo l'ItagliA non ti dico:cry:
Ma puoi scegliere la Roma? Sicuro? Sapevo che Spalletti aveva l'opzione "Irremovibile perchè piazzato da Lucianone" :mbe:
Stai giocando con un gioco piratato per caso? Ladro! :mad:
mi vieni a dire che è fuorigioco netto quello del milanista nel derby (che è avanti di mezzo piede) e che non è clamoroso questo??? :eek: e siamo in un'azione che parte da gioco fermo
se questo è dubbio l'altro non è nemmeno fuorigioco :O
E' fuorigioco netto, di almeno mezzo metro mica qualche Cm come ho letto.
Però l'ho scritto in italiano, dovrebbe essere abbastanza chiaro :confused:
Uffa devo lasciarvi anche io, mi stanno chiamando al cellulare scusate, ma domenica è vicina
Tu pensa quelli che io penso a questi ok? domani poi ci aggiorniamo
Ok! Mi raccomando #31# eh!!! :O
Comunque tornando seri, vedo Adriano in netto miglioramento!
Se prima si limitava a fare la sponda, difendere la palla e scaricare, ora prende piu iniziativa, salta l'uomo, tira ecc.
Ovviamente è ancora goffo nei movimenti, ha ancora da lavorare, dimagrire. Ma mi sembra sulla strada buona, speriamo bene :sperem:
oxygen vx1
22-01-2009, 15:28
Ma puoi scegliere la Roma? Sicuro? Sapevo che Spalletti aveva l'opzione "Irremovibile perchè piazzato da Lucianone" :mbe:
Stai giocando con un gioco piratato per caso? Ladro! :mad:
Mi è stato prestato da un amico dell'amico di un mio amico che tifa per la Yuvne
Il bello è che mi era stato presentato come il gioco di calcio più innovativo degli ultimi trent'anni ma io non ho notato cambiamenti...solita pizza:cry:
Nerocielo
22-01-2009, 15:39
Ok! Mi raccomando #31# eh!!! :O
Comunque tornando seri, vedo Adriano in netto miglioramento!
Se prima si limitava a fare la sponda, difendere la palla e scaricare, ora prende piu iniziativa, salta l'uomo, tira ecc.
Ovviamente è ancora goffo nei movimenti, ha ancora da lavorare, dimagrire. Ma mi sembra sulla strada buona, speriamo bene :sperem:
stupido ancora con le sim italiane?? Te l'ho detto di usare quelle sFizzere! :mad:
Mi è stato prestato da un amico dell'amico di un mio amico che tifa per la Yuvne
Il bello è che mi era stato presentato come il gioco di calcio più innovativo degli ultimi trent'anni ma io non ho notato cambiamenti...solita pizza:cry:
Ma hai attivato Opzioni--> Cupola--> ON?
Perchè sai nella nuova versione non è in default, c'è il copyright by Drive Reds
oxygen vx1
22-01-2009, 15:47
stupido ancora con le sim italiane?? Te l'ho detto di usare quelle sFizzere! :mad:
Ma hai attivato Opzioni--> Cupola--> ON?
Perchè sai nella nuova versione non è in default, c'è il copyright by Drive Reds
Forse è una vecchia versione...
Ho notato che in tutti i campionati, compreso quello sudamericano e l'eccellenza itagliana è sempre prima la Yuvne...:boh:
ALBIZZIE
22-01-2009, 16:15
Scusate il ritardo: siamo appena usciti dalla coda della biglietteria.
La frase "la gente non va più allo stadio a causa della violenza" ha finalmente un senso. Per comprare un biglietto di Coppa Italia bisogna ammazzarsi.
Al prossimo turno di Coppa Italia vogliamo i Caschi Blu in biglietteria. O in alternativa non assumere degli analfabeti a gestire gli acquisti
a quale altra furbata si riferiscono i nostri eroi?
sciopero di 2 ore anti presidente pacco concluso :O
e cmq
:incazzed: in dondo alla faigina :incazzed:
Povero presbidente! :cry:
Nerocielo
22-01-2009, 18:58
:cool:
Sciopero Sospeso!!!:O :O :O :O
manurosso87
22-01-2009, 19:17
umh....c'è luca? :D
hai pvt :O
http://www.clicksmilies.com/s1106/verkleidung/costumed-smiley-052.gif emh
oxygen vx1
22-01-2009, 19:40
:cool:
:)
Alessio.16390
22-01-2009, 20:03
:uh:
manurosso87
22-01-2009, 20:06
:fuck:
:ops:
Alessio.16390
22-01-2009, 20:08
http://smiles.ngoit.org/smilies/sign0014.gif http://smiles.ngoit.org/smilies/sign0024.gif
http://smiles.ngoit.org/smilies/sign0033.gif
oxygen vx1
22-01-2009, 21:48
Nel post partita di Atalanta-Inter, Schifigno avrebbe detto che l'Inter ha vinto il primo scudetto a tavolino, il secondo senza avversari ed il terzo negli ultimi minuti grazie ad Ibra.
La società non ha smentito la notizia...
Per il resto è meglio se non mi esprimo altrimenti mi bannano...
manurosso87
22-01-2009, 21:56
Nel post partita di Atalanta-Inter, Schifigno avrebbe detto che l'Inter ha vinto il primo scudetto a tavolino, il secondo senza avversari ed il terzo negli ultimi minuti grazie ad Ibra.
oxy, mi addi su msn? vorrei insultarti un pochino anche lì :)
:confused: :mbe:
oxygen vx1
22-01-2009, 22:01
Appena lo rimetto sul mini ti passo il contatto...Però devi aspettare....
manurosso87
22-01-2009, 22:12
Appena lo rimetto sul mini ti passo il contatto...Però devi aspettare....
hai il mini???? :smack: io lo amoooooo!!
oxygen vx1
22-01-2009, 22:15
hai il mini???? :smack: io lo amoooooo!!
Le cose chicchettose e svirzillose le tengo tutte sul piccoletto...
manurosso87
22-01-2009, 22:16
Le cose chicchettose e svirzillose le tengo tutte sul piccoletto...
http://img485.imageshack.us/img485/7358/immagine6si7fi.jpg
:asd:
Lo voglio pure iooooooooooooooooooo :muro:
oxygen vx1
22-01-2009, 22:17
Togli sto schifo orrendo e metti na foto decente:mad:
Nerocielo
22-01-2009, 22:27
http://img485.imageshack.us/img485/7358/immagine6si7fi.jpg
e tu come fai ad avere le foto di gialex da giovane? :mbe:
e tu come fai ad avere le foto di gialex da giovane? :mbe:
Si scoprono gli altarini...aia :O
AtuttaBIRRA!
22-01-2009, 22:33
certo che, se uno entra nell'ultima pagina dell'inter clan e del milan clan, poi si fa delle domande :D
che cpu devo scegliere per il pc nuovo?:cry:
scheda video gtx285:cool:
oxygen vx1
22-01-2009, 22:36
Amd o Itnel?
Amd o Itnel?
uguale tanto devo prendere la motherboard,basta che rompe il culo nei giochi:O
non dite i7:sofico:
manurosso87
22-01-2009, 22:39
certo che, se uno entra nell'ultima pagina dell'inter clan e del milan clan, poi si fa delle domande :D
è un caso purtroppo :rolleyes: sono gai di là! :doh:
Ma lo sapevate che lo sceicco patron del Manchester City possiede, anche, il 30% di AMD ?
Poraccio... :rolleyes:
oxygen vx1
22-01-2009, 22:53
uguale tanto devo prendere la motherboard,basta che rompe il culo nei giochi:O
non dite i7:sofico:
Core 2 Duo E8500 e P5Q-E
jokervero
22-01-2009, 23:06
Io mi son appena comprato dal mercatino un e8400 abbinato ad una p5b deluxe wi-fi edition e rulla tranquillo a 4,2ghz (contro i 3.0 di default).
manurosso87
22-01-2009, 23:07
Togli sto schifo orrendo e metti na foto decente:mad:
:nonsifa:
____________________http://www.clicksmilies.com/s1106/travesmilies/smilie_earlybronco01.gif__________________________________________http://www.clicksmilies.com/s1106/spezial/roderick/reiter.gif________
Nerocielo
23-01-2009, 00:32
gattuso numero 1 al chiambretti night
strano:asd:
Alessio.16390
23-01-2009, 00:38
Chi non salta bilanista è èèèèè
http://smiles.ngoit.org/smilies/jumping0044.gif
http://smiles.ngoit.org/smilies/jumping0041.gif
http://smiles.ngoit.org/smilies/jumping0045.gif
Notte :O
©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©
©º°¨¨°º©©+[ C.H.I.U.D.O ]+©©º°¨¨°º©
©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©
Nerocielo
23-01-2009, 00:48
CEEEEEEEEEEEERTO :asd:
Proprio ora che c'è Studio Sport? :cool:
Dunque:
- Mou senza Ibra: prova del 9 per l'Inter, il suo spogliatoio spaccato, Mou, e Adriano.
- Mercato: ci interessano Diego e Inler. Non si è parlato di mercato in uscita, a parte Biabiany probabilmente all'Udinese per 3mln € :muro:
Nerocielo
23-01-2009, 00:50
Ah non so se avete visto la prima pagina di sprt mediaset :asd:
Manchester City-Mancio: contatto
Offerta la panchina a partire da giugno
Roberto Mancini è a un passo dal tornare ad allenare. E, con molta probabilità, lo farà in Premier League. L'ex tecnico interista sarebbe stato contattato dal Manchester City, che gli ha offerto la panchina da giugno. Un progetto che il Mancio avrebbe definito interessante. A frenarlo ci sono due porte ancora aperte: quella, nota da tempo, del Chelsea, e quella dell'Arsenal, nel caso Wenger approdasse alla guida della Francia.
Insomma, Mancini, al contrario di Kakà, sarebbe stato convinto a vestire la casacca dei Citizens, desiderosi di costruire una squadra vincente.
A meno che non arrivi una chiamata dall'alto. E per alto si intende quello dello classifica inglese, dove, al contrario del City, navigano Chelsea e Arsenal.
Lo jesino da tempo "flirta" con i Blues e anche prima dell'arrivo di Scolari il suo nome era nelle prime posizioni della lista della spesa.
Ma adesso c'è anche la possibilità di approdare ai Gunners. Questo perchè Arsene Wenger, che strizza l'occhio anche al Real Madrid, sarebbe attratto dalla panchina transalpina. Il posto di Domenech, infatti, non è per nulla sicuro e il ruolo di ct potrebbe convincere il tecnico francese a lasciare il campionato d'Oltremanica.
Per questo Mancini ha deciso di prendersi ancora un po' di tempo prima di dire "yes" al Manchester City.
Nerocielo
23-01-2009, 01:28
CHIUDO :O
numbhead
23-01-2009, 01:47
Ho trovato le chiavi attaccate alla toppa...
ops... vabbè CHIUDO e le lascio sotto lo zerbino... tanto se si son rubati gli scudi buoni posson rubarsi anche quelli regalati...
redbaron
23-01-2009, 03:50
Se non ci fossi io a chiudere... :O
ALBIZZIE
23-01-2009, 07:23
buongiorno, gente.
Brenta987
23-01-2009, 08:20
Buongiorno...:O
ALBIZZIE
23-01-2009, 08:54
ah, ma deve essere ancora chiuso 'sto topic... :stordita:
jokervero
23-01-2009, 09:07
Buongiorno ladri di scudetti e possessori di scudetti di cartone.
ah, ma deve essere ancora chiuso 'sto topic... :stordita:
A questo si può rimediare in fretta, se proprio ci tieni :)
nyquist82
23-01-2009, 09:09
Buongiorno ai ladri di coppe Italia!! :O
jokervero
23-01-2009, 09:12
Sei mod vedo ;)
Complimenti. Da quando ?
ALBIZZIE
23-01-2009, 09:26
già hai finito il manuale "How moderate for dummies"? :mbe:
:Prrr:
Sei mod vedo ;)
Complimenti. Da quando ?
Da ieri.
già hai finito il manuale "How moderate for dummies"? :mbe:
Si, e adesso devo fare pratica. :banned:
jokervero
23-01-2009, 09:42
Da ieri.
Che sezione ?
Coppa Italia omaggio per possessori MiniPass Champions League
Nerocielo
23-01-2009, 09:55
Buongiorno popolo ownato dal proprio allenatore che è gobbo e che gioca a Yuvne Manager :O
Nessun saluto a chi ha due stelle :asd:
nyquist82
23-01-2009, 10:01
Buongiorno popolo ownato dal proprio allenatore che è gobbo e che gioca a Yuvne Manager :O
Nessun saluto a chi ha due stelle :asd:
Infatti loro ne hanno tre. :)
Quattro se vincono anche la coppa italia :O
ALBIZZIE
23-01-2009, 10:09
Si, e adesso devo fare pratica. :banned:
quale migliore occasione...
sappi che da qualche parte ci deve essere un tastino [Ban permanente] da associare ad un utente, uno a caso, mettiamo per ipotesi lo user n. 17452
ecco, dai facciamo un prova...
quale migliore occasione...
sappi che da qualche parte ci deve essere un tastino [Ban permanente] da associare ad un utente, uno a caso, mettiamo per ipotesi lo user n. 17452
ecco, dai facciamo un prova...
Vediamo un po'... di chi potrebbe trattarsi...no, non dirmelo, fammi indovinare...
si tratta forse di quello con il nickname strano... reginaldosièfattolacanalisancheieri? :D
zanardi84
23-01-2009, 10:57
Mi sembra di rivedere la gestione Lippi...
Se ha detto davvero quelle cose, deve iniziare a fare gli scongiuri perchè il ManUtd mandi in campo la squadra dei pulcini o al massimo quella dei berretti perchè in caso di esito non positivo nella doppia sfida potrebbe ritrovarsi ad allenare la berretti... ma di un'altra squadra.
E comunque ha dimostrato di essere un mercenario perchè prima di tutto così dicendo si sputa sulla società che gli sta dando tutto quello che chiede, e poi evidentemente dimostra di sapere ben poco di calcio, per 2 fatti moooolto semplici:
1) Non è vero che si è giocato contro nessuno perchè il campionato è pur sempre di 38 partite e se vuoi vincere il campionato devi vincerne il più possibile. Nel campionato giocato contro nessuno c'era una squadra che ha poi casualmente vinto la Champions, che ha poi vinto il mondiale e la supercoppa europea e che in entrambi i derby è stata annichilita. Proprio quella squadra i cui propositi erano di agganciarci prima della sosta natalizia..
2) L'anno scorso abbiamo fatto un girone di ritorno disastroso, ma vorrei sottolineare: Samuel fuori un anno o quasi per il ginocchio rotto, Dacourt pure (e non avrebbe giocato Burdisso), Ibrahimovic col problema al ginocchio, Deki col tallone ko, Vieira ch giocava una partita sì e 10 no, Cambiasso pure lui che aveva infortuni muscolari a raffica, Cordoba dalla prima sfida col Liverpool fuori col ginocchio rotto, pure lui.
Ma quando abbiamo avuto tutti i giocatori che servivano si dettava legge.
Male la prima di Champions, ma era un problema di preparazione atletica. Non a caso poi abbiamo chiuso bene il girone.
Sapete perchè l'Oronzo lusitano parla di quelle squadre? Perchè sente come non mai il confronto col Mancio. A lui non interessa della squadra, lui vuole solo imporsi come il migliore e non a caso i paragoni li tira sempre fuori lui.
Avete dei dati da paragonare tra la scorsa stagione e quella attuale dopo il girone d'andata? Noterete che di special c'è davvero poco.
Ibrahimovic ha un gol in più, ma ha forse più presenze, ha segnato più su azione, ma il dato terrificante è che Cruz l'anno scorso stava a 10, oggi 2?
Il secondo cannoniere è Maicon e il terzo Cordoba (con Adriano mi pare).
Parlaimo del girone di Champions? Contro chi eravamo? Barcellona, Bayern, Liverpool.. Ah no, scusate, quella non è la UEFA.. Noi avevamo la fermata Famagosta, Il Werder e i greci... e ci siamo salvati per miracolo.
Molto poco special.
guarda che se alla fine del primo tempo perdi 3 a 0 con l'atalanta e pensi pure di poter vincere il campionato, cosa avrebbe dovuto fare secondo te?....in una situazione del genere penso che l'allenatore possa essere autorizzato anche a sparare con un fucile a canne mozze ai testicoli dei giocatori! :O
Ferguson tirò una scarpetta a Beckham, quello che avrebbe dovuto fare anche mourinho con alcuni giocatori in quell'occasione!
Perdi 3 a 0 e fai ridere...più gliele dici di cose in quel modo e meglio è, sperando in una rezione di carattere! tanto so cose private, mica ha fatto una dichiarazione alla stampa affermando certe cose?
Poi sul fatto che lui sbagli in diverse cose, non ho nulla da obiettare! Ma in quel caso secondo me (negli spogliatoi) è stato fin troppo tenero! Doveva essere più duro! :O
ALBIZZIE
23-01-2009, 11:19
Vediamo un po'... di chi potrebbe trattarsi...no, non dirmelo, fammi indovinare...
si tratta forse di quello con il nickname strano... reginaldosièfattolacanalisancheieri? :D
esatto! del resto mod non si diventa mica per caso...
nyquist82
23-01-2009, 11:20
Io mi sono fermato qui a leggere. Ti ci vorrebbe davvero un'altra gestione Lippi, o magari Tardelli. Ti ricordo che con Lippi a novembre eravamo già fuori dalla lotta scudetto. Ora mi pare che stiam in testa. Ah, già, ma i giocatori fanno tutto da soli, potrei allenarli anche io e vincerebbero, perchè ha fatto tutto il Mancio (che sia chiaro che io il Mancio l'ho nel cuore e sempre ci rimarrà). :rolleyes:
cogratulazioni Lucio ;)
Io mi sono fermato qui a leggere. Ti ci vorrebbe davvero un'altra gestione Lippi, o magari Tardelli. Ti ricordo che con Lippi a novembre eravamo già fuori dalla lotta scudetto. Ora mi pare che stiam in testa. Ah, già, ma i giocatori fanno tutto da soli, potrei allenarli anche io e vincerebbero, perchè ha fatto tutto il Mancio (che sia chiaro che io il Mancio l'ho nel cuore e sempre ci rimarrà). :rolleyes:
Io non banalizzerei questo concetto perchè c'è ben altra sostanza dietro,come scritto più volte in passato.
Col 4-3-3 di mou saremmo stati fuori da tutto gia a novembre...col 4-4-2 a rombo,invece continuamo a dominare da 3 anni in italia....casualmente...
Io non banalizzerei questo concetto perchè c'è ben altra sostanza dietro,come scritto più volte in passato.
Col 4-3-3 di mou saremmo stati fuori da tutto gia a novembre...col 4-4-2 a rombo,invece continuamo a dominare da 3 anni in italia....casualmente...
già ma questo nn significa niente ...;)
Io mi sono fermato qui a leggere. Ti ci vorrebbe davvero un'altra gestione Lippi, o magari Tardelli. Ti ricordo che con Lippi a novembre eravamo già fuori dalla lotta scudetto.
allora,con Lippi fino a Marzo/Aprile eravamo in piena corsa,noi,la Lazio e la Juve poi ci fu Lazio-Inter 2-2,Braschi(o De Sanctis non ricordo) piloto la partita con il risultato piu comodo per la giuve(il pari),polemiche,casini,noi da li in poi ci sfaldamo e la lazio invece riusci a recuperare da -9 nonostante altre cose ridicole come il gol annullato a Cannavaro in Juve-Parma.
L'anno dopo Lippi duro una partita che gia ne aveva combinate troppe ma comunque il primo anno non si puo dire che gia a Novembre eravamo fuori:fagiano:
zanardi84
23-01-2009, 11:34
Sisi, con:
Cirillo, Macellari, Domoraud, Georgatos, Babo, Cauet, Paulo Sousa, Michele Serena...
E con gente come: Pagliuca e Bergomi, per fare 2 nomi costretti a cambiare aria, con gente come Baggio che giocava una partita sì e 20 no per scelta tecnica (aggiungo anche che senza i suoi gol nello spareggio col Parma manco si andava in CL), con Pirlo che era considerato un pezzente, con Mutu che veniva considerato uno scarpone.
Quì si sta parlando di un allenatore che manda a rotoli una squadra competitiva.
Si fa giocare Burdisso in difesa e Chivu a centrocampo (quando le alternative ci sono) pur di non convocare quelli che lui ritiene immeritevoli anche se sono giocatori che se vengono recuperati possono far fare il salto di qualità.
jokervero
23-01-2009, 11:34
Se ha detto davvero quelle cose,
Io invece mi son fermato qui...
Se, se, se, se, se, ma, ma, ma, ma....
Primi in classifica. Il resto son pugnette.
Se mia nonna avesse le antenne e le ruote di ferro sarebbe un tram.
zanardi84
23-01-2009, 11:44
Io invece mi son fermato qui...
Se, se, se, se, se, ma, ma, ma, ma....
Primi in classifica. Il resto son pugnette.
Se mia nonna avesse le antenne e le ruote di ferro sarebbe un tram.
Sisi, primi in classifica con una partita vinta con 2 autogol che non capiteranno più nella storia, con il regalo di Siena, con il golletto di Cruz al Lecce a tempo scaduto. In un girone ho visto, dunque, 3 buone partite, un inizio disastroso ma fortunoso, una sequenza di prestazioni mediocri in cui di positivo si è avuto il risultato, e una ripresa di campionato da retrocessione.
In mezzo la CL giocata da squadra di pellegrini con incredibile gabola che ci ha premesso di qualificarci.
Se questo è lo Special One, tanto valeva prendere un Sonetti qualsiasi che costava anche molto meno. Almeno lui i giocatori giovani li fa giocare con continuità e non lascia fuori quelli che secondo lui non meritano..
Ad esempio, seguendo la sua linea di principio, Ibrahimovic dovrebbe star fuori da qualche partita visto che gol a parte (alcuni fortunosi) è INGUARDABILE. Ma visto che il gioco si basa su "Ibra prendi la palla e facci il miracolo" è ovvio che non esce.
Domanda: Quali sono formazione e modulo dell'Inter?
Ne abbiamo viste talmente tante che sinceramente non si riesce a capire niente. E' una cozzaglia di giocatori che manco sanno dove devono andare visto che nel corso di una partita si passa dal più trapattoniano (mondiali 2002) 8 1 1 al più classico degli schemi da playstation arcade 3 2 5 passando per tentativi di rombo al tridente, alle 3 punte alle ali... un rebus.
Nerocielo
23-01-2009, 11:44
Quattro se vincono anche la coppa italia :O
3+4-2=30 :O
Sisi, primi in classifica con una partita vinta con 2 autogol che non capiteranno più nella storia, con il regalo di Siena, con il golletto di Cruz al Lecce a tempo scaduto. In un girone ho visto, dunque, 3 buone partite, un inizio disastroso ma fortunoso, una sequenza di prestazioni mediocri in cui di positivo si è avuto il risultato, e una ripresa di campionato da retrocessione.
In mezzo la CL giocata da squadra di pellegrini con incredibile gabola che ci ha premesso di qualificarci.
Se questo è lo Special One, tanto valeva prendere un Sonetti qualsiasi che costava anche molto meno. Almeno lui i giocatori giovani li fa giocare con continuità e non lascia fuori quelli che secondo lui non meritano..
Ad esempio, seguendo la sua linea di principio, Ibrahimovic dovrebbe star fuori da qualche partita visto che gol a parte (alcuni fortunosi) è INGUARDABILE. Ma visto che il gioco si basa su "Ibra prendi la palla e facci il miracolo" è ovvio che non esce.
Ne abbiamo viste talmente tante che sinceramente non si riesce a capire niente. E' una cozzaglia di giocatori che manco sanno dove devono andare visto che nel corso di una partita si passa dal più trapattoniano (mondiali 2002) 8 1 1 al più classico degli schemi da playstation arcade 3 2 5 passando per tentativi di rombo al tridente, alle 3 punte alle ali... un rebus.
a Zanà queste si che so pippe mentali :O
:sofico:
jokervero
23-01-2009, 11:52
Tutto giusto, ma siamo primi in classifica e gli episodi fortunati fanno parte del gioco così come quelli sfortunati.
Ciò che parla son i risultati e per ora danno ragione alla squadra (tecnico compreso).
SE verremo superati e SE non vinceremo niente ne parleremo e io sarò il primo a criticare le cose che non mi piacciono e che secondo me son state sbagliate.
Ora come ora fare disfattismo fa il gioco di chi vi cuole nel fango come è stato per tanti anni.
ronaldovieri
23-01-2009, 12:09
buongiorno :sofico:
ps: non lo faccio piu :stordita:
Il problema nostro è che gli attaccanti, a parte Ibra, non segnano.. la Rube con due tiri fa un gol.. spero che sia solo un pò di sfortuna..
Come gioco, mediamente un pochino sotto rispetto all'anno scorso, in cui però non ci sono state prestazioni super come Roma - Inter, Inter - Juve e Lazio - Inter
Mi rinfrescate la memoria, quali sono state secondo voi le partite più belle del Mancio?
ronaldovieri
23-01-2009, 12:15
dossier contro i furti ai danni della roma a favore dell inter
:asd::asd:
rigore su vucinic :rotfl::rotfl::rotfl:
certo la tocca di mano e voglioni il rigore ahhahahahahhaah
nyquist82
23-01-2009, 12:16
E basta con sto gol a tempo scaduto. Cruz ha segnato al 34' del secondo tempo, cazzarola. Per il resto ti han già risposto Gialex e Joker.
nyquist82
23-01-2009, 12:18
Il problema nostro è che gli attaccanti, a parte Ibra, non segnano.. la Rube con due tiri fa un gol.. spero che sia solo un pò di sfortuna..
Come gioco, mediamente un pochino sotto rispetto all'anno scorso, in cui però non ci sono state prestazioni super come Roma - Inter, Inter - Juve e Lazio - Inter
Mi rinfrescate la memoria, quali sono state secondo voi le partite più belle del Mancio?
Aggiungerei Inter-Napoli. Il Mancio? Fiorentina-Inter 0-2 è stata sicuramente la migliore partita giocata dall'Inter del mancio. Ottimi anche i due derby del 2006/2007.
numbhead
23-01-2009, 12:22
ragazzi tocca organizzare la colletta per le tangenti ai due nuovi mod...
atuttabirralacinaverolennyluciodallaalzawairitelecom
Teliqalipukt
23-01-2009, 12:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1911799
numbhead
23-01-2009, 12:27
eh no eh, le casse vanno esaurendosi, già le dobbiamo proteggere da ladri e revanchenisti...
jokervero
23-01-2009, 12:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1911799
Crosspostin! :read: :banned: :ciapet:
Alessio.16390
23-01-2009, 12:30
Inter: Branca `Vieira resta con noi` :doh: a fare cosa? e' sempre guasto
«Drogba? Aspetta solo una chiamata dell'Inter»
A rivelare al 'Sun' il desiderio dell'attaccante una fonte molto vicina al giocatore: «Drogba vuole tornare a lavorare con Mourinho, attende una chiamata dal suo ex tecnico per trasferirsi all'Inter».
Teliqalipukt
23-01-2009, 12:31
Crosspostin! :read: :banned: :ciapet:
Il postin cross sempre due volte (cit.) :ciapet:
Nerocielo
23-01-2009, 12:33
Secondo studio stronz il Man City vuole o Mancio o Mou
Interessante :stordita:
Aggiungerei Inter-Napoli. Il Mancio? Fiorentina-Inter 0-2 è stata sicuramente la migliore partita giocata dall'Inter del mancio. Ottimi anche i due derby del 2006/2007.
Vedi che l'Inter di quest'anno ha già fatto tre partite super, però ha fatto anche la partita più brutta (Atalanta) degli ultimi cinque anni..
Nerocielo
23-01-2009, 12:38
Vedi che l'Inter di quest'anno ha già fatto tre partite super, però ha fatto anche la partita più brutta (Atalanta) degli ultimi cinque anni..
Dopo il 6-1 a roma :fagiano:
dossier contro i furti ai danni della roma a favore dell inter
:asd::asd:
rigore su vucinic :rotfl::rotfl::rotfl:
certo la tocca di mano e voglioni il rigore ahhahahahahhaah
secondo loro c'è fallo di burdisso un attimo prima! Ma se si guarda l'azione dalla telecamera di lato si nota bene che le cose avvengono così:
-Samuel corre accanto a vucinic e non lo tocca mai..
-Burdisso entra su vicinic ma prende prima il pallone (il quale sbatte un istante dopo su samuel) e poi sullo slancio prende vucinic.
-il pallone dopo essere sbattuto su samuel carambola davanti a vucinic che cadendo lo appoggia in porta...
tutto regolare se non fosse che a calcio non si può segnare di mano! :D :sofico:
nyquist82
23-01-2009, 12:59
6-2. :O
nyquist82
23-01-2009, 13:02
allora,con Lippi fino a Marzo/Aprile eravamo in piena corsa,noi,la Lazio e la Juve poi ci fu Lazio-Inter 2-2,Braschi(o De Sanctis non ricordo) piloto la partita con il risultato piu comodo per la giuve(il pari),polemiche,casini,noi da li in poi ci sfaldamo e la lazio invece riusci a recuperare da -9 nonostante altre cose ridicole come il gol annullato a Cannavaro in Juve-Parma.
L'anno dopo Lippi duro una partita che gia ne aveva combinate troppe ma comunque il primo anno non si puo dire che gia a Novembre eravamo fuori:fagiano:
Si, hai ragione. Tuttavia siam sempre stati dietro a rincorrere, e facemmo partite pessime anche la fase in cui eravamo ancora in lotta. Tipo 3-0 a Bologna, 2-1 a Bari, ecc..(me lo sono andate a gurdare, mica me le ricordavo :fagiano: )
ronaldovieri
secondo loro c'è fallo di burdisso un attimo prima! Ma se si guarda l'azione dalla telecamera di lato si nota bene che le cose avvengono così:
-Samuel corre accanto a vucinic e non lo tocca mai..
-Burdisso entra su vicinic ma prende prima il pallone (il quale sbatte un istante dopo su samuel) e poi sullo slancio prende vucinic.
-il pallone dopo essere sbattuto su samuel carambola davanti a vucinic che cadendo lo appoggia in porta...
tutto regolare se non fosse che a calcio non si può segnare di mano! :D :sofico:
quando calcia la palla burdisso questa va sul braccio di vucinicce
e di solito a calcio non si usa le mani
quindi cosa vogliano i vincitori morali????? pure quest'anno lo scudo è il lro che stanno a -13 se non erro?
il bello è che i nostri non si fanno sentire per tutta la merda che ci tirano
numbhead
beh, insomma, è che gli altri anni nessuno ci ha mai rifilato 3 pere... ma di partitacce me ne ricordo assai...
Questa situazione di vittimismo generale nel calcio inizia a stufare..
Comunque se fossi in Moratti vorrei che uscisse fuori lo str**** che fa uscire sempre le cose che si dicono nello spogliatoio. Tanto non è così difficile individuarlo..
oxygen vx1
23-01-2009, 13:06
guarda che se alla fine del primo tempo perdi 3 a 0 con l'atalanta e pensi pure di poter vincere il campionato, cosa avrebbe dovuto fare secondo te?....in una situazione del genere penso che l'allenatore possa essere autorizzato anche a sparare con un fucile a canne mozze ai testicoli dei giocatori! :O
Ferguson tirò una scarpetta a Beckham, quello che avrebbe dovuto fare anche mourinho con alcuni giocatori in quell'occasione!
Perdi 3 a 0 e fai ridere...più gliele dici di cose in quel modo e meglio è, sperando in una rezione di carattere! tanto so cose private, mica ha fatto una dichiarazione alla stampa affermando certe cose?
Poi sul fatto che lui sbagli in diverse cose, non ho nulla da obiettare! Ma in quel caso secondo me (negli spogliatoi) è stato fin troppo tenero! Doveva essere più duro! :O
Stare zitto perchè sino ad ora, da noi, non è un cazzo...Anzi sino ad ora ha vinto una coppa nazionale con i rigori ad oltranza ed ha fatto una campagna acquisti fallimentare.
Inter: Branca `Vieira resta con noi` :doh: a fare cosa? e' sempre guasto
«Drogba? Aspetta solo una chiamata dell'Inter»
A rivelare al 'Sun' il desiderio dell'attaccante una fonte molto vicina al giocatore: «Drogba vuole tornare a lavorare con Mourinho, attende una chiamata dal suo ex tecnico per trasferirsi all'Inter».
Ma chi ti vuole.
Se arriva la colpa sarà totalmente di Mouzigno...
ALBIZZIE
23-01-2009, 13:24
anche inter-siena, penultima dello scorso anno, non mi sembra fu una bella partita. e lì non c'erano solo i 3 punti in palio.
cmq, la squadra di mancio era bella divertente l'anno della pareggite, poi abbiamo voluto vincere e si è vinto rinunciando ai ghirigori...
anche inter-siena, penultima dello scorso anno, non mi sembra fu una bella partita. e lì non c'erano solo i 3 punti in palio.
cmq, la squadra di mancio era bella divertente l'anno della pareggite, poi abbiamo voluto vincere e si è vinto rinunciando ai ghirigori...
Mancio :(
http://www.cuorenerazzurro.com/immagini/mancio.jpg
http://lucasvizzeretto.files.wordpress.com/2008/05/mancio.jpg
http://antoniovergara.files.wordpress.com/2008/05/roberto-mancini.jpg
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/p4/20080529/18/3261791320.jpg
Cazzo,più ci penso e più mi rendo conto che Mancio era proprio Interista...
Che triste vedere queste immagini,mi viene un magone...:(
ronaldovieri
23-01-2009, 13:38
io penso che nella gestione macini fino a fine 2008 l'inter era bella divernte come gioco ecc
ronaldovieri
23-01-2009, 13:41
http://www.cuorenerazzurro.com/immagini/mancio.jpg
http://antoniovergara.files.wordpress.com/2008/05/roberto-mancini.jpg
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/p4/20080529/18/3261791320.jpg
e chi non ci pensa ser? solo quel genio di moratti
ma comunque sia non possiamo fare granchè ora c'è mou e non è che andando contro mou torna il mancio
Quando chiude il calciomercato ?
Io non capisco perchè non mandiamo via qualcuno...ormai ci sono elemente sui quali il nostro allenatore non punta perchè tenerli ? Creano solo tensioni inutili e malumore.
Basta con queste immagini per favore :(
e chi non ci pensa ser? solo quel genio di moratti
ma comunque sia non possiamo fare granchè ora c'è mou e non è che andando contro mou torna il mancio
E' vero ma credo che sia davvero un colpo che sarà difficile da digerire almeno x me..
Onestamente vincere con mancio e vincere con Mou nn ha paragone...prima vincevamo con un Interista tecnico...ora vinciamo con un tecnico.
per me che sono malato di Inter,non c'è proprio paragone...era da orgasmo vedere mancio affrotnare i giornalisti per difendere l'INTER e non per difendere MOURINHO come fa il portoghese...
C'è una differenza sostanziale...
Basta con queste immagini per favore :(
Sarà uno sport,sarà solo un divertimento,non è che mancio sia in punto di morte,ci sono cose più importanti,lo so...però io quando vedo queste immagini ci sto proprio male.Cazzo :(
ronaldovieri
23-01-2009, 13:47
E' vero ma credo che sia davvero un colpo che sarà difficile da digerire almeno x me..
Onestamente vincere con mancio e vincere con Mou nn ha paragone...prima vincevamo con un Interista tecnico...ora vinciamo con un tecnico.
per me che sono malato di Inter,non c'è proprio paragone...era da orgasmo vedere mancio affrotnare i giornalisti per difendere l'INTER e non per difendere MOURINHO come fa il portoghese...
C'è una differenza sostanziale...
ser va che sono d'accordissimo eh la penso come te
Io non capisco perchè non mandiamo via qualcuno...ormai ci sono elementi sui quali il nostro allenatore non punta perchè tenerli ? Creano solo tensioni inutili e malumore.
Sono d'accordo
Mandiamo via RonaldoVieri
Nerocielo
23-01-2009, 13:49
Quando chiude il calciomercato ?
Io non capisco perchè non mandiamo via qualcuno...ormai ci sono elemente sui quali il nostro allenatore non punta perchè tenerli ? Creano solo tensioni inutili e malumore.
il 30 o 31 gennaio.
Qualcuno conferma Dacourt al Bologna?
ronaldovieri
23-01-2009, 13:50
Sono d'accordo
Mandiamo via RonaldoVieri
ma perche mi trattate accussì :cry:
ronaldovieri
23-01-2009, 13:51
il 30 o 31 gennaio.
Qualcuno conferma Dacourt al Bologna?
il 2 febbraio chiude
Sarà uno sport,sarà solo un divertimento,non è che mancio sia in punto di morte,ci sono cose più importanti,lo so...però io quando vedo queste immagini ci sto proprio male.Cazzo :(
Hai ragione, anche se non condividevo alcune sue scelte (nessuno è perfetto) vederlo mi fa un certo effetto :(
ma perche mi trattate accussì :cry:
Povero penesidente! :asd:
paolo.guidx
23-01-2009, 14:09
Ma chi ti vuole.
Se arriva la colpa sarà totalmente di Mouzigno...
Poi si lamenta se Adriano si ubriaca..... povero ragazzo, fa una partita giusta e subito si parla di acquisto attaccanti....:(
Speriamo almeno in uno scambio con Qui-Quo-Quaresma, male che vada abbiamo fatto a cambio di bidoni.....:D
Poi si lamenta se Adriano si ubriaca..... povero ragazzo, fa una partita giusta e subito si parla di acquisto attaccanti....:(
Speriamo almeno in uno scambio con Qui-Quo-Quaresma, male che vada abbiamo fatto a cambio di bidoni.....:D
Come ti permetti di offendere Qui Quo e Qua?!? :asd:
Nerocielo
23-01-2009, 14:17
Come presupponevo, è una bufala e pure bella grossa.
Pare che questa "giornalista" sia la fonte primaria del pettegolezzo.
Inter, giocatori furibondi con Mourinho | club.quotidianonet.ilsole24ore.com (http://club.quotidianonet.ilsole24ore.com/?q=node/6442)
E poi basta leggere gli altri articoli per capire che l'inter non è che le sia proprio simpatica.
La cosa che da fastidio è che tutti i giornali a parte la gazzetta l'han trattata come fonte autorevole, quando in realtà è una "giornalista" in cerca di consensi.
Questo la dice lunga sulla bile che quella "giornalista" sta riversando sul web.:O
Ho dovuto editare qualcosina :asd:
oxygen vx1
23-01-2009, 14:19
Splendido l'abbinamento maglia-spilletta:O
Nerocielo
23-01-2009, 14:21
Premier League - Caso-Gerrard: processo rimandato
Il capitano del Liverpool era stato fermato con l'accusa di rissa e lesioni aggravate dopo un alterco in un ristorante della zona del Merseyside: il processo è stato rimandato al 3 aprile, ma Gerrard rischia ancora 5 anni di carcere
Primo round Gerrard-giustizia inglese: vince il capitano del Liverpool. Steven Gerrard è stato ascoltato nella mattinata di oggi, venerdì 23 gennaio, alla North Sefton Magistrate Court di Southport, nel Merseyside, e chiamato a rispondere alle accuse di rissa e lesioni aggravate dopo il fermo dello scorso 29 dicembre che lo avrebbe visto protagonista di un comportamento poco consono per un pilastro portante della Nazionale inglese.
Festeggiando con alcuni amici lo stordente successo per 5-1 del Liverpool sul Newcastle, Gerrard avrebbe acceso una rissa all'interno del Lounge Inn, un noto ristorante di Southport. I testimoni riportano che il capitano dei Reds, infastidito dalla musica - a suo avviso - poco elettrizzante del locale, fosse venuto alle mani con il dee-jay del ristorante, Marcus McGee, che non gli avrebbe lasciato la possibilità di agire personalmente al mixer. Il disc-jockey avrebbe poi avuto la peggio, uscendone con un dente rotto e alcune ferite al volto, per le quali fu trasportato d'urgenza in ospedale.
Nell'udienza odierna, Gerrard si sarebbe limitato a confermare le proprie generalità, dichiarando la propria innocenza, una posizione difesa da tempo, anche da parte della stessa società. Il giudice ha aggiornato il processo al 3 aprile, concedendo una decina di settimane di tempo agli inquirenti per la raccolta e l'analisi delle prove. Le autorità hanno blindato l'aula, vietando l'accesso al pubblico, una misura adottata per evitare possibili disordini dovuti all'estrema popolarità del giocatore processato. Gerrard rischia fino a cinque anni di carcere.
Insieme a Gerrard sono stati ascoltati anche John Doran e Ian Gerard Smith, due ragazzi di Huyton coinvolti nella rissa; insieme a loro era stato fermato, qualche giorno dopo il fatto, anche Ian Dunbavin, 28enne portiere dell'Accrington Stanley Football Club, squadra del Lancashire che milita nella League Two, la Serie C inglese.
Il caso-Gerrard è solo l'ultimo di un'annata decisamente riprovevole dal punto di vista comportamentale dei giocatori di Premier al fuori dal campo: nel febbraio scorso, Jamie Carragher, capitano del Liverpool e compagno di squadra dello stesso Gerrard, venne fermato dopo una violenta lite con un passante davanti alla sua abitazione, nel Merseyside. Nei mesi seguenti vennero fermati - e poi rilasciati su cauzione - anche Johnny Evans (difensore del Manchester United), con l'accusa di violenza sessuale, e Joey Barton (Newcastle), arrestato per aggressione e individuato dalla polizia inglese come "persona pericolosa per la sicurezza pubblica".
Daniele Fantini / Eurosport
oxygen vx1
23-01-2009, 14:25
Premier League - Caso-Gerrard: processo rimandato
Il capitano del Liverpool era stato fermato con l'accusa di rissa e lesioni aggravate dopo un alterco in un ristorante della zona del Merseyside: il processo è stato rimandato al 3 aprile, ma Gerrard rischia ancora 5 anni di carcere
Primo round Gerrard-giustizia inglese: vince il capitano del Liverpool. Steven Gerrard è stato ascoltato nella mattinata di oggi, venerdì 23 gennaio, alla North Sefton Magistrate Court di Southport, nel Merseyside, e chiamato a rispondere alle accuse di rissa e lesioni aggravate dopo il fermo dello scorso 29 dicembre che lo avrebbe visto protagonista di un comportamento poco consono per un pilastro portante della Nazionale inglese.
Festeggiando con alcuni amici lo stordente successo per 5-1 del Liverpool sul Newcastle, Gerrard avrebbe acceso una rissa all'interno del Lounge Inn, un noto ristorante di Southport. I testimoni riportano che il capitano dei Reds, infastidito dalla musica - a suo avviso - poco elettrizzante del locale, fosse venuto alle mani con il dee-jay del ristorante, Marcus McGee, che non gli avrebbe lasciato la possibilità di agire personalmente al mixer. Il disc-jockey avrebbe poi avuto la peggio, uscendone con un dente rotto e alcune ferite al volto, per le quali fu trasportato d'urgenza in ospedale.
Nell'udienza odierna, Gerrard si sarebbe limitato a confermare le proprie generalità, dichiarando la propria innocenza, una posizione difesa da tempo, anche da parte della stessa società. Il giudice ha aggiornato il processo al 3 aprile, concedendo una decina di settimane di tempo agli inquirenti per la raccolta e l'analisi delle prove. Le autorità hanno blindato l'aula, vietando l'accesso al pubblico, una misura adottata per evitare possibili disordini dovuti all'estrema popolarità del giocatore processato. Gerrard rischia fino a cinque anni di carcere.
Insieme a Gerrard sono stati ascoltati anche John Doran e Ian Gerard Smith, due ragazzi di Huyton coinvolti nella rissa; insieme a loro era stato fermato, qualche giorno dopo il fatto, anche Ian Dunbavin, 28enne portiere dell'Accrington Stanley Football Club, squadra del Lancashire che milita nella League Two, la Serie C inglese.
Il caso-Gerrard è solo l'ultimo di un'annata decisamente riprovevole dal punto di vista comportamentale dei giocatori di Premier al fuori dal campo: nel febbraio scorso, Jamie Carragher, capitano del Liverpool e compagno di squadra dello stesso Gerrard, venne fermato dopo una violenta lite con un passante davanti alla sua abitazione, nel Merseyside. Nei mesi seguenti vennero fermati - e poi rilasciati su cauzione - anche Johnny Evans (difensore del Manchester United), con l'accusa di violenza sessuale, e Joey Barton (Newcastle), arrestato per aggressione e individuato dalla polizia inglese come "persona pericolosa per la sicurezza pubblica".
Daniele Fantini / Eurosport
Non passera neppure 3 secondi in carcere:O
Ovviamente bisogna verificare se ha veramente pestato il digei:O
jokervero
23-01-2009, 14:27
Non passera neppure 3 secondi in carcere:O
Ovviamente bisogna verificare se ha veramente pestato il digei:O
Il Regno Unito non è l'Italia.
Là non si scherza con queste cose, in UK la giustizia funziona ed è assai dura...non so se farà 5 anni di gabbia ma sicuramente non penso ne uscirà indenne e pulito.
ronaldovieri
23-01-2009, 14:29
:O
chi è zio fella?:D
ma cmq da un aritcolo postato su un blog riportato a verita assolutà da tuttofregnacce il romettista il corriere dello sport dai gobbi quando nell'articolo è pieno di " pare " e di " se "
gli articoli che ci danno contro sono bibbia gli articoli che danno contro ad altre squadre sono fregnacce ecco il pensiero medio dei tifosi di altri squadre
Il Regno Unito non è l'Italia.
Là non si scherza con queste cose, in UK la giustizia funziona ed è assai dura...non so se farà 5 anni di gabbia ma sicuramente non penso ne uscirà indenne e pulito.
Non credo che si farà 5 anni di gabbia...
Al limite non troverà lavoro dopo :asd:
ronaldovieri
23-01-2009, 14:46
tutti morti?
Nerocielo
23-01-2009, 14:48
tutti morti?
è un grigio, freddo e piovoso venerdì pomeriggio.....
Gioco con la PS3 va, a differenza di chi invece non gioca con la jasper :asd: :cool:
oxygen vx1
23-01-2009, 14:49
tutti morti?
Devi aggiornare l'avatarro di elisina che non attira più come prima:O
oxygen vx1
23-01-2009, 14:49
Gioco con la PS3 va, a differenza di chi invece non gioca con la jasper :asd: :cool:
Io gioco con la YuvneBox90°:O
ALBIZZIE
23-01-2009, 14:50
tutti morti?
lo sciopero è sciopero! http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
ronaldovieri
23-01-2009, 14:53
lo sciopero è sciopero! http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
che fai rubi banda al mio prestigioso forum :mad:
d'altronde sei interista e rubi di tua natura mentre altri aiutano le vecchine ad attraversare le strisce:D
zanardi84
23-01-2009, 14:54
Nella stagione del primo scudetto:
1) Fiorentina Inter all'esordio
2) Roma Inter alla seconda o terza giornata
3) Derby d'andata nel quale subimmo la rimonta per i crampi dei nostri e per l'espulsione contestatissima di Materazzi
4) Lazio Inter in cui alla fine del primo tempo fu espulso Ibrahimovic per aver allontanato la palla a gioco fermo. Il Mancio invece di chiudersi sostituì un difensore per far entrare una punta e finì 2 a 0
5) Palermo Inter in cui l'asfaltammo con gol di Ibrahimovic e Vieira
6) Derby di ritorno nonostante il loro vantaggio con gol del traditore. E a momenti Cruz gli mette il gollonzo di tacco.
Altre in quella stagione al momento non ne ricordo..
Dimentico la madre di tutte le partite: Inter Doria 3 a 2 nel 2005 da 0 2 al 3 a 2 in 6 minuti :O
Nella passata stagione ricordo la lezione di calcio data alla Fiorentina con un grande Jimmy detto il maghetto
Il gollonzo del Cuchu ai freschi campioni del mondo (Dida Dida salta con la curva!)
Poi se vogliamo, in pienissimissima emergenza, il 2 a 0 in casa dell'Atalanta con il primo grandissimo gol di SuperMario e uno dei capolavori del Mancio da cui il fenomeno avrebbe dovuto imparare: Il Capitano a uomo su Doni per 90 minuti o quasi in cui l'atalantino non vide una biglia e si fece cacciare per proteste e insulti all'arbitro. Un po' come domenica no?
In generale comunque nella scorsa stagione gran parte delle partite del girone d'andata con partite chiuse in goleada o quasi.
Ne ricordo un'altra: Valencia Inter 1 a 5, nel 2004, prima stagione del Mancio. Spazzato via Ranieri.
ronaldovieri
23-01-2009, 14:55
al giochetto di ieri?
ma fuziona per nootebook?:O
Nerocielo
23-01-2009, 14:56
al giochetto di ieri?
ma fuziona per nootebook?:O
YuvneManager? Certo, non l'hai trovato dal "marocchino" sotto casa? :wtf:
ronaldovieri
23-01-2009, 14:56
Devi aggiornare l'avatarro di elisina che non attira più come prima:O
della eli mi attira qualcos'altro :oink:
ronaldovieri
23-01-2009, 14:58
YuvneManager? Certo, non l'hai trovato dal "marocchino" sotto casa? :wtf:
vabbè ma se me lo scarico non è uguale?:O
tanto una cosa illegale in piu o in meno non fadifferenza tanto ho patteggiaot:O
oxygen vx1
23-01-2009, 15:18
vabbè ma se me lo scarico non è uguale?:O
tanto una cosa illegale in piu o in meno non fadifferenza tanto ho patteggiaot:O
C'è anche la versione mobile. Per attivarlo è necessaria una sim svizzera criptata:O
Ma il vostro tallone d'achille qual'è ?
ronaldovieri
23-01-2009, 15:26
Ma il vostro tallone d'achille qual'è ?
tutto a posto tranquillo :asd:
questo è un fenomeno :rotfl:
ronaldovieri
23-01-2009, 15:27
C'è anche la versione mobile. Per attivarlo è necessaria una sim svizzera criptata:O
uhm per averla a chi mi rivolgo? :sbav:
tutto a posto tranquillo :asd:
questo è un fenomeno :rotfl:
:rotfl: "molti mi dicono gli occhi, ma non sò" hahahaha
ronaldovieri
23-01-2009, 15:31
:rotfl: "molti mi dicono gli occhi, ma non sò" hahahaha
pensa siamo costretti a guardalo a mezzanotte sto porgramma :rolleyes:
cmq anche il tallone da killer non scherza :asd:
pensa siamo costretti a guardalo a mezzanotte sto porgramma :rolleyes:
cmq anche il tallone da killer non scherza :asd:
Un tuo pregio e un tuo difetto?
Nessuno..
Sei neuto quindi ?
no sposato! mahuahuahua
http://it.youtube.com/watch?v=EuizvfXLRrg per fortuna possiamo vederlo di continuo! non riesco a farne a meno! :D
ekerazha
23-01-2009, 15:36
http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/calcio_italiano/17a_giornata_Serie_A/mourinho_maicon_esultanza_siena.jpg
:ave:
zanardi84
23-01-2009, 15:37
RV non pensi che il tuo avatar sia impercettibilmente fuori stagione (e non mi riferisco alle zinne)?
ronaldovieri
23-01-2009, 15:41
RV non pensi che il tuo avatar sia impercettibilmente fuori stagione (e non mi riferisco alle zinne)?
stasera lo cambio con un bello scudo di cartone:O
ronaldovieri
23-01-2009, 15:42
che fai rubi banda al mio prestigioso forum :mad:
d'altronde sei interista e rubi di tua natura mentre altri aiutano le vecchine ad attraversare le strisce:D
albì sei rimasto scioccato? :asd: non sei il solo :asd:
jokervero
23-01-2009, 15:45
Se volete farvi due risate:
http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/il-tormentone-su-luca-toni/28394?video
Salve a tutti :O
Bentornato psedrenite! :ave: E' una gioia rivederla tra noi :stordita:
(Ma nessuno ha piazzato le trappole, stavolta? :mad: )
Per festeggiare il suo ritorno la riaccolgo con un caloroso:
CHUPA
:D
sbagliato a citare :doh:
I do remember
Ci tengo a precisare che qui in Sicilia non siamo tutti come quello ACCOLLATIVO che ha il TALLONE DA KILLER :nono:
:rotfl:
The Swan Song
23-01-2009, 16:34
Ciao come state?
dom dove sei?
:stordita:
Ciao come state?
dom dove sei?
Allo stadio! :O
domthewizard
23-01-2009, 16:41
bonsoir :O
The Swan Song
23-01-2009, 16:43
Allo stadio! :O
:cry:
Mi sento in iniferiorità numerica... :stordita:
domthewizard
23-01-2009, 16:43
uffa, appena arrivo io ve ne andate tutti... non è giusto, uffa! :(
Ciao come state?
dom dove sei?
Oh Ciao! :O Siete nuovi?
Se volete far parte del Club dimostrate di essere interisti, e quando il persidnetissimo Rv lo deciderà vi assegnerà la img da mettere in firma :O
Teliqalipukt
23-01-2009, 16:45
Regola 1
Chi fa il post 40000 in questo 3d tifa una squadra di cui vergognarsi :O
Regola 2
La regola 1 non vale se l'utente che fa il post 40000 è interista :O
Regola 3.
Nessuno può modificare o aggiungere regole.
The Swan Song
23-01-2009, 16:45
Alla buon ora..... :rolleyes:
domthewizard
23-01-2009, 16:48
eh sti vecchi rompiballe...
The Swan Song
23-01-2009, 16:48
Oh Ciao! :O Siete nuovi?
Se volete far parte del Club dimostrate di essere interisti, e quando il persidnetissimo Rv lo deciderà vi assegnerà la img da mettere in firma :O
Regola 1
Chi fa il post 40000 in questo 3d tifa una squadra di cui vergognarsi :O
Regola 2
La regola 1 non vale se l'utente che fa il post 40000 è interista :O
Regola 3.
Nessuno può modificare o aggiungere regole.
Sottostiamo alle regole......
dom comprimi mi raccomando......
domthewizard
23-01-2009, 16:52
le regole sono fatte per essere rispettate :O
Alessio.16390
23-01-2009, 16:52
Grazie per L'ADD in prima pag :flower:
domthewizard
23-01-2009, 16:53
Grazie per L'ADD in prima pag :flower:
ma prego :kiss:
Ora capisco la strana comparsa di juventini... C'è la corsa al post 40000 :fagiano:
The Swan Song
23-01-2009, 16:56
Ora capisco la strana comparsa di juventini... C'è la corsa al post 40000 :fagiano:
ma cosa ci dici mai?! (cit.)
domthewizard
23-01-2009, 16:56
davvero? non ce n'eravamo neanche accorti :fiufiu:
Teliqalipukt
23-01-2009, 16:57
Do una mano anche io. Prima finisce questa cosa, meglio è.
domthewizard
mi promettete che domenica vincerete? no perchè mio fratello vuole giocarsela alla snai...
ma cosa ci dici mai?! (cit.)
davvero? non ce n'eravamo neanche accorti :fiufiu:
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Alessio.16390
http://smiles.ngoit.org/smilies//chiudo.gif
The Swan Song
23-01-2009, 16:58
mi promettete che domenica vincerete? no perchè mio fratello vuole giocarsela alla snai...
io anche... dovrebbe pagare un po' più del solito..... :fagiano:
domthewizard
http://smiles.ngoit.org/smilies//chiudo.gif
devi prima passare :doh:
Teliqalipukt
Viva la bandiera degli ultras viola :O
domthewizard
23-01-2009, 16:59
Viva la bandiera degli ultras viola :O
sempre sia lodata :O
Guardate hanno chiuso il clan dei gobbi :eek:
Ragazzi mentre li distraggo conquistate il 40000 ;)
The Swan Song
23-01-2009, 17:00
sempre sia lodata :O
ciusto caxxo, ciusto :mad:
domthewizard
23-01-2009, 17:01
non ci hanno chiuo il clown :mad:
The Swan Song
Teliqalipukt
.
Alessio.16390
23-01-2009, 17:02
:O :cool:
manurosso87
:fiufiu:
The Swan Song
Distinti saluti ai campioni d'italia :mano:
http://digilander.libero.it/milanclublissone/immagini/cobolliok.jpg
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/11/16/1860467--346x212.jpg
http://testedicalcio.blogosfere.it/images/cobolli-gigli-blanc.jpg
domthewizard
bumbum ci hanno fottuto, non sei buono ad una cippa :doh:
non ci hanno chiuo il clown :mad:
Vibrant ad di ... Ero pronto col 40000 :mc:
Teliqalipukt
Perso, mannaggia! :ciapet:
The Swan Song
:doh:
jokervero
Ownati di brutto (come sempre) :asd:
Perso, mannaggia! :ciapet:
Vabbé, come vedi è rimasto in casa :Perfido:
:yeah: Bravo Alessio
Teliqalipukt
23-01-2009, 17:03
P.s: gentilmente editate quelle foto ;)
domthewizard
e cmq hai mancato una foto :doh:
http://www.vecchiasignora.it/public/vs/userimg/cobolli%201.jpg
:O :O :O
manurosso87
ihhh!! vabbuò...manco fossee... l'orso jogy!
domthewizard
23-01-2009, 17:04
vabbè và, vi saluto con il buon Cobollo :O
The Swan Song
Teliqalipukt
ihhh!! vabbuò...manco fossee... l'orso jogy!
Sì, hai ragione. Sono belle quelle foto. Ritratto di perdenti in bianco e nero, su ebay ci potrei ricavare 20 centesimi :fagiano:
The Swan Song
23-01-2009, 17:05
vabbè và, vi saluto con il buon Cobollo :O
dai va... torniamocene sconfitti come sempre (cit.) nel nostro clan a piangere.... :cry:
Alessio.16390
23-01-2009, 17:05
:yeah: Bravo Alessio
Da buon interista, ho pagato Opera per aprire 4 tab :O :O :O
:fuck:
Distinti saluti ai campioni d'italia :mano:
OMG
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Teliqalipukt
23-01-2009, 17:08
Ho compensanto la foto del cobolli mettendo una di moratti con la coppa dello scudetto nel loro clan :O
The Swan Song
23-01-2009, 17:13
Ho compensanto la foto del cobolli mettendo una di moratti con la coppa dello scudetto nel loro clan :O
ma per caso è lo scudetto che ci devono ridare indietro? :boh:
in caso fosse quello grazie... ci hai risparmiato il viaggio.. :flower:
sarai sempre il benvenuto da noi... :read:
Ma che è sto scandalo ? ogni giorno mi rendo sempre piu conto che la loro non è una fede, ma un modo di essere :rolleyes:
E riprendetevi Moggi invece dello scudetto,no?
Teliqalipukt
23-01-2009, 17:20
Lo rivuoi indietro? Non ti è bastata la prima volta? :mbe:
:ciapet:
Alessio.16390
23-01-2009, 17:22
Non flammate :D
Per i rubentini ci pensano i http://smiles.ngoit.org/smilies/sign0113.gif
oxygen vx1
23-01-2009, 17:24
Manco buoni a rubare i post sono:rolleyes: si vede che usano poco la YuvneBox:O
domthewizard
23-01-2009, 17:24
non ci ridaranno un chez :rolleyes:
Ma che è sto scandalo ? ogni giorno mi rendo sempre piu conto che la loro non è una fede, ma un modo di essere :rolleyes:
scandalo? :mbe:
e perchè? mica quando il vostro RV o qualche altro viene da noi lo segnaliamo (anche se la voglia c'è :asd:)
http://www.inter.it/aas/img/111246-480.jpg
http://www.ghanaweb.biz/GHP/img/pics/38420148.jpg
domthewizard
23-01-2009, 17:25
Manco buoni a rubare i post sono:rolleyes: si vede che usano poco la YuvneBox:O
dobbiamo prima riuscire a rubarne una, poi cominceremo ad imparare :O
oxygen vx1
23-01-2009, 17:32
in questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777188&page=3115
in fondo alla pagina c'è il tasto "rispondi". Cliccandoci sopra si aprirà una pagina che ti permetterà di dialogare, scrivendo qualcosa di utile, con tanta gente simpatica:O
The Swan Song
23-01-2009, 17:35
in questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777188&page=3115
in fondo alla pagina c'è il tasto "rispondi". Cliccandoci sopra si aprirà una pagina che ti permetterà di dialogare, scrivendo qualcosa di utile, con tanta gente simpatica:O
AtuttaBIRRA!
23-01-2009, 17:36
Non mi sembra flame :mbe:
verolenny
23-01-2009, 17:37
la smettiamo?
Teliqalipukt
23-01-2009, 17:41
E' flame. Chiedo la sospensione di Ronaldovieri, è stato lui :O
AtuttaBIRRA!
23-01-2009, 17:52
E' flame. Chiedo la sospensione di Ronaldovieri, è stato lui :O
poi si iscrive di nuovo come andrianoibra:D
Alessio.16390
23-01-2009, 17:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25981486&postcount=40002
Come lo definirebbe? :cool:
scandalo? :mbe:
Si scandalo! Venite qui a postare le foto, a rubare un post. bha :nono:
manurosso87
23-01-2009, 17:54
vedessi cosa postarono da noi... :doh:
domthewizard
23-01-2009, 17:57
la smettiamo?
non posso nemmeno autoaccusarmi di essere juventino? juventino = farabutto, c'è scritto anche nel titolo del clan :read:
scherzo? gioco?
Si scandalo! Venite qui a postare le foto, a rubare un post. bha :nono:
peccato siate così permalosi, in fondo non abbiamo fatto niente di diverso rispetto a quello che avete fatto voi col nostro post 50k :fagiano:
cmq mi ritiro, finiamola qui. ma che questi pochi posts siano da esempio a quando succederà qualcosa a parti inverse ;)
Teliqalipukt
23-01-2009, 17:58
possibile :asd:
ekerazha
23-01-2009, 18:18
ci pensano i http://smiles.ngoit.org/smilies/sign0113.gif
ammazza quanti "intrusi" in questo thread! :sofico:
;)
manurosso87
23-01-2009, 18:24
puoi approfondire? :confused:
ammazza quanti "intrusi" in questo thread! :sofico:
;)
visto?? :D anche io... sono molto ben voluto tra l'altro... :stordita:
oxygen vx1
23-01-2009, 18:27
uhm per averla a chi mi rivolgo? :sbav:
Teliqalipukt
23-01-2009, 18:29
Tu sei interista dentro :O
oxygen vx1
23-01-2009, 18:30
http://www.inter.it/aas/img/112999.jpg
Grazie Cobollo, Grazie:asd:
magari si potrebbe iscrivere di nuovo come adrianoburdissomaterazzifigoobinnaecc :asd:
manurosso87
23-01-2009, 18:33
Tu sei interista dentro :O
non mi far fare battute :asd:
AtuttaBIRRA!
23-01-2009, 18:33
il tentativo di rubare un post simbolo, goliardia che avviene nei clan da parecchio tempo
oxygen vx1
23-01-2009, 18:38
puoi approfondire? :confused:
Ma gufaldo che fine ha fatto?
Nerocielo
23-01-2009, 18:38
il tentativo di rubare un post simbolo, goliardia che avviene nei clan da parecchio tempo
sono gobbi, che ci vuoi fare? :nono:
Nerocielo
23-01-2009, 18:39
è morto quando sono usciti contro l'arsenal
manurosso87
:cry: :cry:
Markus l'ha stuprato dopo la partita contro l'arsenal mi pare... e poi è si è ucciso! :doh: se trovo la storia te la posto!
oxygen vx1
Se ti dico una cosetta ti offendi?
oxygen vx1
23-01-2009, 18:40
:cry: :cry:
Markus l'ha stuprato dopo la partita contro l'arsenal mi pare... e poi è si è ucciso! :doh: se trovo la storia te la posto!
era così carino:cry:
Teliqalipukt
23-01-2009, 18:47
[DR. HOUSE MODE ON]
E' juventino. Ha un'attitudine naturale alla mortificazione.
[DR. HOUSE MODE OFF]
Atb, nun te incazza', è stato dr.house non io a dire quella cosa :O :ciapet:
peccato siate così permalosi, in fondo non abbiamo fatto niente di diverso rispetto a quello che avete fatto voi col nostro post 50k :fagiano:
cmq mi ritiro, finiamola qui. ma che questi pochi posts siano da esempio a quando succederà qualcosa a parti inverse ;)
Non sapevo che qualcuno di questo clan ha fatto altrettanto, pardon. Ritiro quindi le mie accuse! :D
Sarà che io non mi interesso degli altri clan, quindi non posso nemmeno sapere a che post passate ;)
AtuttaBIRRA!
23-01-2009, 19:02
manda pvt
oxygen vx1
23-01-2009, 19:30
manda pvt
Ma no, fesseria, volevo solo dirti che dai tempi della linea dura sei il primo juventino con il maggior numero di post nell'IC...Ovviamente hai vinto il pupazzetto di rv:asd:
AtuttaBIRRA!
23-01-2009, 19:37
Ma no, fesseria, volevo solo dirti che dai tempi della linea dura sei il primo juventino con il maggior numero di post nell'IC...Ovviamente hai vinto il pupazzetto di rv:asd:
considera che prima di diventare mod probabilmente ero a zero :asd:
p.s. ti avevo detto di mandare pvt :O sospeso!
p.p.s. il "rubare" un post simbolico (tipo il 40000 ecc.) la vedo come una goliardata simile ai "dispetti" che si fanno le università americane. presente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.