View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
secondo Voi, lo SPECIAL ONE mangerà il PANETT ONE?:D
tino:)
dopo oggi direi di no....
mi sa che sto campionato è andato... se dopo 4 mesi di lavoro non riusciamo a battere la reggina (facendo sembrare Brienza un campione) direi che fino all'anno prossimo avremo i lavori in corso............. :muro:
peccato...
jokervero
01-11-2008, 18:38
Niente la palla non ne vuole sapere di entrare.
ronaldovieri
01-11-2008, 18:39
questi so culi rotti peggio dei bilanisti
vaffanculo
Obinna....... :muro:
ma questo manco doveva far parte della squadra e ora ha più minuti di gioco di Balotelli..........
manurosso87
01-11-2008, 18:40
boh, senza essere offensivi ora eh... :mad:
dopo oggi direi di no....
mi sa che sto campionato è andato... se dopo 4 mesi di lavoro non riusciamo a battere la reggina (facendo sembrare Brienza un campione) direi che fino all'anno prossimo avremo i lavori in corso............. :muro:
peccato... adesso non esagerare....mi sembra ancora presto....e secondo il mio parere puntano sulla CL in primis....
oxygen vx1
01-11-2008, 18:41
sta giocando male?? ditemi di no... che ce l'ho al fantacalcio... :cry:
e maxwell e balotelli (ho anche loro)? :D
grazie
Miglior partita da quando è arrivato all'Inter. Ottimo oggi.
oxygen vx1
01-11-2008, 18:42
crespo mi sembra sempre una tartaruga :rolleyes:
è da pensione.
adesso non esagerare....mi sembra ancora presto....e secondo il mio parere puntano sulla CL in primis....
presto?!? 4 mesi?!?
oh, questi di mestiere fanno i calciatori, non devi insegnargli a correre....... devi solo dargli un'idea di gioco....... 4 mesi sono più che sufficienti.....
10 partite di campionato, 3 di CL, 1 di Supercoppa.....
presto?!? 4 mesi?!?
oh, questi di mestiere fanno i calciatori, non devi insegnargli a correre....... devi solo dargli un'idea di gioco....... 4 mesi sono più che sufficienti.....
10 partite di campionato, 3 di CL, 1 di Supercoppa.....
se tutti ragionassero come te a quest'ora ci sarebbero 2 allenatori in carica e 18 esonerati :asd:
presto?!? 4 mesi?!?
10 partite di campionato, 3 di CL, 1 di Supercoppa.....guarda che essere competitivi su entrambi i fronti è dura...questione di testa più che altro...anche se la fase preliminare di CL è stata facile
se tutti ragionassero come te a quest'ora ci sarebbero 2 allenatori in carica e 18 esonerati :asd:
forse dimentichi una cosa: siamo l'inter.
Ridi ridi, ma se l'inter non vince con l'ultima in classifica un problema c'è. Se vogliamo nasconderci allora facciamolo.
evvai CORDOBAAAAAAAAAAAAAAAAA
ronaldovieri
01-11-2008, 18:49
CCCOOOOOOOORRDDDDDDDDDOOOOOOOOOOBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAA
IVAN RAMIROOOOOOOOOOOOOOO
jokervero
01-11-2008, 18:49
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFFFFFE'''' COLOMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ma porca troia ... manco un parto tetragemellare.....
Teliqalipukt
01-11-2008, 18:50
CORDOBA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ridi ridi, ma se l'inter non vince con l'ultima in classifica un problema c'è. Se vogliamo nasconderci allora facciamolo. mancanza di concentrazione...di testa .appunto
jokervero
PER TUTTI !:
http://ataka-no-seki.or.jp/cut2.caffe.jpg
paolo.guidx
E' andata bene.... ma non credevo di dover soffrire tanto per una partita che non vale uno scudetto.....
cirillo però è sempre in mezzo ai casini......... sarà un caso..
ronaldovieri
01-11-2008, 18:52
DITE QUELLO CHE CAZZO VI PARE MA STA PARTITA LA REGGINA NON LA DOVEVA PAREGGIARE
paolo.guidx
01-11-2008, 18:53
Ma porca troia ... manco un parto tetragemellare.....
:asd:
ma c'è poco da ridere.....
comunque se abbiamo battuto la Roma 0-4 e la Reggina solo 2-3 significa una cosa sola:
la Roma merita di retrocedere.
scusa ma secondo me siete stati polli voi a farvi recuperare visto che vincevate 2-0
contro una squadra che mercoledì ha preso 3 palloni dal napoli facendo un solo tiro in porta all'89esimo.
bravo bravo ma ride bene chi ride ultimo ... se è per questo il Napoli a Roma ha pareggiato mentre noi abbiamo fatto 4-0 :read:
bravo bravo ma ride bene chi ride ultimo ... se è per questo il Napoli a Roma ha pareggiato mentre noi abbiamo fatto 4-0 :read:
che discorsi del cazzo.......
ronaldovieri
01-11-2008, 18:54
abbiamo un palo 3 gol e minimo una 10ina di tiri in porta e si parla di culo nostro
ma porca eva:muro:
paolo.guidx
01-11-2008, 18:55
ollala
quindi il napoli ha vinto 3-0 contro la reggina,
mentre voi solo 3-2
allora il napoli è 2 volte più forte di voi!!! :eek: :eek:
No, noi abbiamo vinto in trasferta, vale doppio ;)
ronaldovieri
01-11-2008, 18:55
possiamo evitare?
o mi devo incazzare?
possiamo evitare?
o mi devo incazzare?
cosa dobbiamo evitare?!??!
Teliqalipukt
01-11-2008, 18:56
SALUTATE LA CAPOLISTA!
paolo.guidx
01-11-2008, 18:56
Senti, ma vai a giocare a fifa invece di stressare noi poveri tifosi reduci da 93 minuti di passione......:mad:
possiamo evitare?
o mi devo incazzare?
:mano:
io nel fanta ho cordoba in campo! dopo segna, me lo sento:O :O
la mia cit ha funzionato:O :O :O :O :O :O
grande cordobaaaaaaaaaaaaaaaaa
:D :D :D :D :D :cool: :cool: :cool:
SALUTATE LA CAPOLISTA!
:ave: :ave: ma che fatica gente!!:rolleyes:
oxygen vx1
01-11-2008, 18:58
Mourinho oggi non è manco da 4 in pagella.
Schiera la squadra in una maniera mai vista con due centrocampisti dal primo minuto e non la ridispone dopo aver segnato due goal. Sul pareggio Cambia Mancini che si era rialzato dal sarcofago con un Crespo degno della pensione mentre Cruz è a casa per un motivo indecifrabile.
Mi sa che Mourinho porta la bandiera del tafazzista.
Meno male che Cordoba ci ha salvati,non si possono pero sbagliare tutti sti gol e prenderne pure 2 dalla reggina.Comunque,è andata bene.Vediamo ora che fanno le altre:fagiano:
zanardi84
01-11-2008, 18:59
Positivi solo i 3 punti.
A parte il gol di Vieira e il palo della trivella, io non ho visto un centrocampo.
E non abbiamo precisione davanti alla porta. Che ha sbagliato di testa Ibrahimovic? Deve assolutamente riposare.
Ridi ridi, ma se l'inter non vince con l'ultima in classifica un problema c'è. Se vogliamo nasconderci allora facciamolo.
certo che rido, perchè fino a domenica scorsa eravamo primi in classifica, ora che siamo (eravamo, grande ramiro!) 4° tutti a parlare di crisi, dell'allenatore che non arriverà a dicembre etcetc
in 2 settimane siamo passati dall'essere una corazzata che avrebbe stravinto il campionato a marzo e la champions, a una squadra in totale crisi, con un'allenatore brocco/montato e lo spogliatoio spaccato.
a me tutto questo fa ridere, se permetti :)
per me in 4 mesi un allenatore può far davvero poco
manurosso87
01-11-2008, 19:00
nel frattempo sono ancora in attesa di Rv io eh :fagiano:
ronaldovieri
cosa dobbiamo evitare?!??!
gialex stava scherzando e non era difficile capirlo
e mi pare poco carino scrivere che discorsi del cazzo
ok?
oxygen vx1
Positivi solo i 3 punti.
A parte il gol di Vieira e il palo della trivella, io non ho visto un centrocampo.
E non abbiamo precisione davanti alla porta. Che ha sbagliato di testa Ibrahimovic? Deve assolutamente riposare.
non c'era centrocampo...
Giovanni Galli è veramente un comico.
Vede malafede nello scontro Cordoba-Corradi.
Spiegategli che a parità di fallo si da vantaggio al difensore.
E in questo caso è addirittura prima Corradi a spingere il braccio sul collo di Cordoba.
Il pallone era irragiungibile per Corradi e già in mano a Julio Cesar.
Sì sì è proprio uno scandalo....
zanardi84
01-11-2008, 19:02
Tafazzinho :asd:
O Special TafazzOne :asd:
ronaldovieri
coda di paglia?
vaffanculo era riferito alla sfiga avuto in diverse occasioni stasera
Teliqalipukt
Ti ha mandato a fancuore. Che aspetti, di essere accompagnato?
:flower: si scherza eh! ;)
Ah salutami il sindaco.. è un caro amico... digli ce l'ho mannato io! :D
è chiaro che il mou non ha ancora dato la sua impronta alla squadra;) quel che è certo è che i giocatori hanno sempre la mentalità vincente:cool:
dobbiamo cmq ricordarci del debutto di mancini..vi ricordate la pareggite?? c'è voluto un pò di tempo prima di diventare grandi;)
oxygen vx1
01-11-2008, 19:03
coda di paglia?
Stai alterato stasera?
manurosso87
coda di paglia?
no, caro, era riferito al r***o in c**o..
Teliqalipukt
E adesso tutti a tifare Roma! :asd:
ronaldovieri
Giovanni Galli è veramente un comico.
Vede malafede nello scontro Cordoba-Corradi.
Spiegategli che a parità di fallo si da vantaggio al difensore.
E in questo caso è addirittura prima Corradi a spingere il braccio sul collo di Cordoba.
Il pallone era irragiungibile per Corradi e già in mano a Julio Cesar.
Sì sì è proprio uno scandalo....
ma perche oggi dovunque giravi in tv si parlava di scontro scudetto bilan napoli e sulla nostra crrisi con i mugugni di mourinho
giornalismo di merda
anonimizzato
01-11-2008, 19:04
Vittoria e primato ma ... cha fatica!
Una gara da gestire sul 2-0 ed invece ci si fa rimontare ben due reti dalla Reggina che, con tutto il rispetto, non è certo il Manchester, il Chelsea o il Real Madrid.
E continuiamo a farci del male con quel pippone di Quaresma costato una valanga d milioni che a parte un palo non ha azzeccato un dribbling ne un tiro in porta.
Mancini ectoplasmatico, ma ... ha giocato?
Difesa a tratti imbarazzante.
Solo il risultato è buono per il resto la situazione al momento non è affatto rosea.
oxygen vx1
01-11-2008, 19:04
è chiaro che il mou non ha ancora dato la sua impronta alla squadra;) quel che è certo è che i giocatori hanno sempre la mentalità vincente:cool:
dobbiamo cmq ricordarci del debutto di mancini..vi ricordate la pareggite?? c'è voluto un pò di tempo prima di diventare grandi;)
Mancini non aveva tutti i campioni di oggi...
ronaldovieri
01-11-2008, 19:05
no, caro, era riferito al r***o in c**o..
a parte che ho scritto culi rotti che è ben differente
poi se non vedo dove sia il problema mi segnali e siamo a posto:)
verolenny
io nel fanta ho cordoba in campo! dopo segna, me lo sento:O :O
......... e caffè colombia
:read: :read: :mano: :cincin:
oxygen vx1
Vittoria e primato ma ... cha fatica!
Una gara da gestire sul 2-0 ed invece ci si fa rimontare ben due reti dalla Reggina che, con tutto il rispetto, non è certo il Manchester, il Chelsea o il Real Madrid.
E continuiamo a farci del male con quel pippone di Quaresma costato una valanga d milioni che a parte un palo non ha azzeccato un dribbling ne un tiro in porta.
Mancini ectoplasmatico, ma ... ha giocato?
Difesa a tratti imbarazzante.
Solo il risultato è buono per il resto la situazione al momento non è affatto rosea.
Non sono assolutamente d'accordo sul giudizio dato a Quaresma...
certo che rido, perchè fino a domenica scorsa eravamo primi in classifica, ora che siamo (eravamo, grande ramiro!) 4° tutti a parlare di crisi, dell'allenatore che non arriverà a dicembre etcetc
in 2 settimane siamo passati dall'essere una corazzata che avrebbe stravinto il campionato a marzo e la champions, a una squadra in totale crisi, con un'allenatore brocco/montato e lo spogliatoio spaccato.
a me tutto questo fa ridere, se permetti :)
per me in 4 mesi un allenatore può far davvero poco
certo che riuscite a dire falsità senza nessun ritegno....
stiamo dicendo dall'inizio dell'anno che l'unica partita veramente buona che abbiamo fatto è stata con la roma, e mo' tu dici che eravamo una corazzata?!? non mi pare che nessuno abbia mai detto che "avrebbe stravinto il campionato a marzo e la champions"... poi se vogliamo sempre travisare....
io credevo che questa (con l'ultima in classifica ) sarebbe stata una partita in cui avremmo visto la mano di Mou. Invece non s'è visto nulla. nel primo tempo a parte i 2 gol abbiamo fatto poco, e abbiamo iniziato a giocare sul 2-2 (4 a 0 i corner fino al 60esimo...).
E 4 mesi non sono pochi, soprattutto perchè (ripeto) davanti non avevamo la juve o il milan, ma una squadra che non s' è chiusa in difesa (come invece ha fatto il Lecce, tanto per dirne una) ma che è candidata per la retrocessione.
cmq se tu sei contento così, meglio per te. Se vincere 1 a 0 con il famagosta va bene, meglio per te.
A me non va, posso avere questa concessione, o devo necessariamente condividere quello che dici tu?!?
manurosso87
01-11-2008, 19:07
a parte che ho scritto culi rotti che è ben differente
poi se non vedo dove sia il problema mi segnali e siamo a posto:)
no, basta un po' di educazione, che evidentemente non è di casa RV in questa occasione..vabbè!
:read: :read: :mano: :cincin:
;) ;) :D :cool:
imho ha giocato forse la migliore partita fino ad ora;) deve comunque dare di più..logico!:O
Mancini non aveva tutti i campioni di oggi...
mah, non aveva nemmeno una squadra scarsa, anzi.
ed il primo scudetto è stato vinto a tavolino, l'altro con la juve in b, e il terzo all'ultima giornata dopo aver avuto 10 punti di vantaggio.
gnegnegne
ma quanto si dovrà andare avanti in questi paragoni mancini vs mourinho?
gialex stava scherzando e non era difficile capirlo
e mi pare poco carino scrivere che discorsi del cazzo
ok?
vaffanculo
scriverò così anche io la prox volta. così sarò allineato con il "potere"....
anonimizzato
01-11-2008, 19:09
Sarà, vediamo domani le pagelle.
Dico solo una cosa: manca un certo Esteban in mezzo al campo. :rolleyes:
ronaldovieri
01-11-2008, 19:10
no, basta un po' di educazione, che evidentemente non è di casa RV in questa occasione..vabbè!
ma educazione di cosa? perche ho detto che avete fortuna??
ma dove siamo finiti:rolleyes:
maestropaolino
01-11-2008, 19:11
Ragazzi checchè ne diciate voi io stasera sono arcicontento.
Primo siamo riusciti a vincere una partita che sembrava stregata, segnando nei minuti di recupero e spingendo sempre.
Questo da un sacco di morale.
Quaresma ha giocato benino per quel che ci aspettiamo da lui, ma direi che sta crescendo. Un palo, un altro bel tiro uscito di poco, un assist al bacio per Vieira ( ottimo il suo rientro ) qualche dribbling riuscito e un paio di bei cross ( ne ha anche sbagliati eh :doh: ). Io sono fiducioso. Ricordiamoci che ha corso e pressato quasi a tutto camp finchè non è uscito ( io l'avrei tenuto :read: ).
Ibra forse è stanco; sta sbagliando un po' troppo.
Crespo non segna neanche se gli spari.
Balotelli grande: cross, assist, grande lavoro anche sulla fascia. L'unica cosa ( poco importante eh :muro: ) non vuole tirare. :doh: Anche le punizioni dovrebbe tirare. :muro: :muro: :muro:
Abbiamo fatto un sacco di azioni pericolosissime sbagliando per un soffio.
Abbiamo preso due gol, uno da polli e l'altro direi che se ci riprova 100 volte . . .
Abbiamo ballato un po' dietro è vero, ma quante azioni davanti.
Possiamo solo migliorare e miglioreremo.
Paolo
anonimizzato
01-11-2008, 19:11
Si dai basta, evitiamo di intavolare beghe coi cugini milanisti sul nostro thread che finisce che lo chiudono di nuovo.
:mad:
1. la mia era una risposta al tono del simpatico ospite
2. se parli come mi fai il favore di avere un minimo di educazione :rolleyes:
maestropaolino
01-11-2008, 19:13
Dimenticavo: ma Mancini che ha ?
E' irriconoscibile.
Paolo
Mourinho oggi non è manco da 4 in pagella.
Schiera la squadra in una maniera mai vista con due centrocampisti dal primo minuto e non la ridispone dopo aver segnato due goal. Sul pareggio Cambia Mancini che si era rialzato dal sarcofago con un Crespo degno della pensione mentre Cruz è a casa per un motivo indecifrabile.
Cruz ha un infortunio muscolare :read:
stiamo dicendo dall'inizio dell'anno che l'unica partita veramente buona che abbiamo fatto è stata con la roma, e mo' tu dici che eravamo una corazzata?!? non mi pare che nessuno abbia mai detto che "avrebbe stravinto il campionato a marzo e la champions"
m'è capitato di leggerlo, più d'una volta; ma non sto dicendo che l'abbia scritto tu :)
cmq se tu sei contento così, meglio per te. Se vincere 1 a 0 con il famagosta va bene, meglio per te.
A me non va, posso avere questa concessione, o devo necessariamente condividere quello che dici tu?!?
per me puoi dire quello che vuoi, e anche piacerti quello che ti va, anche fare il gioco della saponetta sotto le docce maschili :asd:
a me, dopo 4 mesi con un nuovo allenatore, essere messi così in campionato va più che bene :)
verolenny
01-11-2008, 19:17
ci calmiamo un pò tutti? grazie
E' irriconoscibile.
a me sembra il solito mancini; pure a roma alternava partite che vinceva da solo (o quasi, in coppia con totti) ad altre in cui era un fantasma.
forse l'abbiamo beccato in questo secondo periodo.
spero :asd:
Teliqalipukt
01-11-2008, 19:17
Totti gol, totti gol, che ce frega del cileno noi c'abbiamo totti gol :O
maestropaolino
01-11-2008, 19:18
a me sembra il solito mancini; pure a roma alternava partite che vinceva da solo (o quasi, in coppia con totti) ad altre in cui era un fantasma.
forse l'abbiamo beccato in questo secondo periodo.
spero :asd:
Ecco appunto, da noi solo pause ? :muro: :muro: :muro:
Paolo
per me puoi dire quello che vuoi, e anche piacerti quello che ti va, anche fare il gioco della saponetta sotto le docce maschili :asd:
può essere un'idea... :fagiano:
a me, dopo 4 mesi con un nuovo allenatore, essere messi così in campionato va più che bene :)
ok. :cincin:
abbiamo aspettative diverse. bon. ;) ci può stare.
a domani...
ronaldovieri
01-11-2008, 19:19
totti puo solo senare con la penna stasera :D
E' irriconoscibile.
Paolo
già è quello della roma:( :(
maestropaolino
01-11-2008, 19:21
totti puo solo senare con la penna stasera :D
No, può senare solo con le bocce della moglie. :sofico:
verolenny
ci calmiamo un pò tutti? grazie
grazie
oxygen vx1
mah, non aveva nemmeno una squadra scarsa, anzi.
ed il primo scudetto è stato vinto a tavolino, l'altro con la juve in b, e il terzo all'ultima giornata dopo aver avuto 10 punti di vantaggio.
gnegnegne
ma quanto si dovrà andare avanti in questi paragoni mancini vs mourinho?
No?
Primo anno di Mancini:http://www.calciatori.com/calcom/almanacco/squadra.jsp?id=36&anno=2004
Gli scudetti da sempre si vincono alla fine del campionato, gnegne non ho capito cosa c'entra ed i paragoni a volte sono spontanei.
oxygen vx1
01-11-2008, 19:22
Cruz ha un infortunio muscolare :read:
Fratello non prendiamoci in giro:O
ronaldovieri
No, può senare solo con le bocce della moglie. :sofico:
eh beh
carina illary:oink:
anonimizzato
c'avevate! :O
markus_81
01-11-2008, 19:23
manu non mi pare abbia detto niente di che...ha detto che i reggini hanno fortuna come noi...niente di scandaloso ;)
a domani...
aspettative diverse per novembre? può essere, per maggio non saprei :D
No?
Primo anno di Mancini:http://www.calciatori.com/calcom/almanacco/squadra.jsp?id=36&anno=2004
se quella ti sembra una squadra scarsa...
oxygen vx1
01-11-2008, 19:27
aspettative diverse per novembre? può essere, per maggio non saprei :D
Al confronto di quella di oggi lo è
Fire Fox II
01-11-2008, 19:34
Beh, non era scarsa ma sicuramente era seconda ad altre in italia, per non parlare in europa...
Quella di oggi è senza dubbio la migliore in italia e tra le prime al mondo... ;)
per certi versi si (difesa, e portiere, anche se toldo 5 anni fa era buono), centrocampo e attacco non mi sembrano così male.
e poi non è detto che per il gioco dei rispettivi allenatori, quell'inter là non fosse più adatta di quanto l'attuale rosa dell'inter lo sia per gli schemi di mourinho oggi :asd:
può essere un'idea... :fagiano:
ok. :cincin:
a domani...
ciao e speriamo di nn avere una serata del cazzo :rolleyes:
ciao a tutti, me ne esco pure io, e forza inter sempre e comunque :D
e intanto la Roma con Baptista prende il palo :eek:
certo !
FORZA INTER !!!
oxygen vx1
01-11-2008, 19:54
Ciao:O
allora ... per mera curiosità sono andato a vedere cosa avevamo fatto con la Reggina gli scorsi due anni quando abbiamo vinto a maggio il titolo di campioni d'italia :
due anni fa
1-0 in casa e 0-0 a Reggio
lo scorso campionato
2-0 al Meazza e 1-0 fuori casa
allora mi domando se un pò tutti quanti nn ci si faccia prendere da simpatie ed antipatie :O
oggi ne abbiamo fatti 3 con 2 pali e tante palle gol sbagliate : il problema è stato nella fase difensiva dove davamo poca copertura dal centrocampo ! :read:
Questi continuano a menare con sberle, gomitate, manate.
Vediamo quando tira fuori un cartellino.
beh, dovevano essere ripagati per la mancata espulsione di flamini :read:
Grande punizione di Del Piero :ave:
Sera :O Mi sono completamente ripreso dalla storia di ieri sera, e ci è voluta l'Inter per farmi incupire di nuovo. Fortuna che ho un po' di vino che mi mantiene allegro :asd: (non ubriaco, quello MAI ;) )
Ciao a tutti, torno domani e...
FORZA INTER
Dimenticavo, ieri era la serata delle beffe: mi sono pure entrati nel PC perché il firewall si era disattivato :asd:
Nerocielo
01-11-2008, 20:25
Sera :O Mi sono completamente ripreso dalla storia di ieri sera, e ci è voluta l'Inter per farmi incupire di nuovo. Fortuna che ho un po' di vino che mi mantiene allegro :asd: (non ubriaco, quello MAI ;) )
Ciao a tutti, torno domani e...
FORZA INTER
Dimenticavo, ieri era la serata delle beffe: mi sono pure entrati nel PC perché il firewall si era disattivato :asd:
va che abbiamo vinto :mbe:
va che abbiamo vinto :mbe:
Lo so, ma 3-2, agli ultimi minuti, con la Reggina :cry:
Ma vabbé, l'importante è il risultato :D
:mbe: va che abbiamo vinto :mbe::mbe:
allora ... per mera curiosità sono andato a vedere cosa avevamo fatto con la Reggina gli scorsi due anni quando abbiamo vinto a maggio il titolo di campioni d'italia :
due anni fa
1-0 in casa e 0-0 a Reggio
lo scorso campionato
2-0 al Meazza e 1-0 fuori casa
allora mi domando se un pò tutti quanti nn ci si faccia prendere da simpatie ed antipatie :O
oggi ne abbiamo fatti 3 con 2 pali e tante palle gol sbagliate : il problema è stato nella fase difensiva dove davamo poca copertura dal centrocampo ! :read:
Lo so, ma 3-2, agli ultimi minuti, con la Reggina :cry:
Ma vabbé, l'importante è il risultato :D
:O
voglio ricordare le assenze nel nostro centrocampo
1.Cambiasso
2.Muntari
3.Stankovic
chiaro che poi si possa soffrire in fase di copertura :read:
in panca c'era Dacourt e poi ? :O
mamma mia la difesa della Roma :doh:
ronaldovieri
01-11-2008, 20:38
ma l'arsenal ha perso di nuovo???
:incazzed:
altri 8 euro persi ne potevo vincere 22
Teliqalipukt
01-11-2008, 20:40
CALCIO, REGGINA-INTER: POLEMICA MOURINHO-SINDACO REGGIO
Scanbio polemico tra il tecnico dell'Inter, Josè Mourinho, e il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Scopelliti, a conclusione della gara tra i nerazzurri e la Reggina. Ne ha parlato lo stesso Mourinho. "Il sindaco - ha detto il tecnico dell'Inter - mi ha accusato di voler dare una moneta ad un bambino disabile. In realtà a quel bambino io ho dato un crocifisso che mi aveva regalato mia moglie e che ho tenuto in tasca da tre-quattro anni a questa parte. E' un crocifisso che mia moglie aveva comprato a Fatima e mi aveva regalato. Il sindaco mi ha insultato perché ha detto che volevo dare una moneta a quel bambino". "Evidentemente - ha concluso Mourinho - sono sfortunato. Anche quando faccio un gesto affettuoso vengo criticato".
http://www.repubblica.it/ultimora/sport/CALCIO-REGGINA-INTER-POLEMICA-MOURINHO-SINDACO-REGGIO/news-dettaglio/3387986
CALCIO, REGGINA-INTER; SINDACO REGGIO: CON MOURINHO UN EQUIVOCO
"Con Mourinho c'è stato soltanto un equivoco". Il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Scopelliti, mette fine alle polemiche col tecnico dell'Inter alla fine della partita con la Reggina. "Con Mourinho - spiega Scopelliti - mi sono persino scusato una volta che mi ha confermato la bontà del suo gesto, che agli occhi di moltI dei tifosi presenti in tribuna era apparso un gesto offensivo". "A questo punto - conclude il sindaco di Reggio - considero l'episodio chiuso". (01/11/2008) (Spr)
http://www.repubblica.it/ultimora/sport/CALCIO-REGGINA-INTER-SINDACO-REGGIO-CON-MOURINHO-UN-EQUIVOCO/news-dettaglio/3387989
Poi dici la politica. Poi dici la gente. Poi dici l'Italia. Poi dici, e hai ragione.
ronaldovieri
01-11-2008, 20:45
in italia non si perde mai l'occasione di stare zitti
specialmente quando c'è l'inter di fronte
:rolleyes: CALCIO, REGGINA-INTER: POLEMICA MOURINHO-SINDACO REGGIO
Scanbio polemico tra il tecnico dell'Inter, Josè Mourinho, e il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Scopelliti, a conclusione della gara tra i nerazzurri e la Reggina. Ne ha parlato lo stesso Mourinho. "Il sindaco - ha detto il tecnico dell'Inter - mi ha accusato di voler dare una moneta ad un bambino disabile. In realtà a quel bambino io ho dato un crocifisso che mi aveva regalato mia moglie e che ho tenuto in tasca da tre-quattro anni a questa parte. E' un crocifisso che mia moglie aveva comprato a Fatima e mi aveva regalato. Il sindaco mi ha insultato perché ha detto che volevo dare una moneta a quel bambino". "Evidentemente - ha concluso Mourinho - sono sfortunato. Anche quando faccio un gesto affettuoso vengo criticato".
http://www.repubblica.it/ultimora/sport/CALCIO-REGGINA-INTER-POLEMICA-MOURINHO-SINDACO-REGGIO/news-dettaglio/3387986
"Con Mourinho c'è stato soltanto un equivoco". Il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Scopelliti, mette fine alle polemiche col tecnico dell'Inter alla fine della partita con la Reggina. "Con Mourinho - spiega Scopelliti - mi sono persino scusato una volta che mi ha confermato la bontà del suo gesto, che agli occhi di moltI dei tifosi presenti in tribuna era apparso un gesto offensivo". "A questo punto - conclude il sindaco di Reggio - considero l'episodio chiuso". (01/11/2008) (Spr)
http://www.repubblica.it/ultimora/sport/CALCIO-REGGINA-INTER-SINDACO-REGGIO-CON-MOURINHO-UN-EQUIVOCO/news-dettaglio/3387989
Poi dici la politica. Poi dici la gente. Poi dici l'Italia. Poi dici, e hai ragione.
:rolleyes:
Nerocielo
01-11-2008, 21:14
cmq non so se avete già fatto notare che oggi, giocando con 4 punte, neanche una di essa ha segnato :yeah:
Anzi, proprio nessuna, neanche quelle subentrate :yeah:
:cool:
un po' in ritardo ma...
CORDOBAAAAA!
Vittoria fondamentale.
ronaldovieri
01-11-2008, 21:46
cmq non so se avete già fatto notare che oggi, giocando con 4 punte, neanche una di essa ha segnato :yeah:
Anzi, proprio nessuna, neanche quelle subentrate :yeah:
cmq quaresma m'è piaciuto stasera e ogni partita si vede il miglioramento
http://www.youtube.com/watch?v=XrXzDfMs2XU
Nerocielo
01-11-2008, 21:47
cmq quaresma m'è piaciuto stasera e ogni partita si vede il miglioramento
http://www.youtube.com/watch?v=XrXzDfMs2XU
si decisamente :sisi:
non capisco perchè l'abbia tolto: che fosse stanco?
ronaldovieri
01-11-2008, 21:48
per la velocità di obinna
anche perche diverse palle le ha perse quaresma
Nerocielo
01-11-2008, 21:49
per la velocità di obinna
anche perche diverse palle le ha perse quaresma
Vero, ma Obinna ha fatto cagare. Da vendere a Gennaio :sisi:
ronaldovieri
01-11-2008, 21:53
Vero, ma Obinna ha fatto cagare. Da vendere a Gennaio :sisi:
questo sicuro insieme a figo crespo(a malincuore perchè è un grande ma preferisco vederlo giocare magarir con piu continuità in un'altra squadra) burdisso matricazzi
ci liberiamo di diversi stipendi consistenti da investire magari in giovani tipo pelè
oxygen vx1
01-11-2008, 21:55
Per mettere quel pippone di Obinna:O
oxygen vx1
01-11-2008, 21:56
questo sicuro insieme a figo crespo(a malincuore perchè è un grande ma preferisco vederlo giocare magarir con piu continuità in un'altra squadra) burdisso matricazzi
ci liberiamo di diversi stipendi consistenti da investire magari in giovani tipo pelè
Burdisso rimarrà...:Puke:
ronaldovieri
01-11-2008, 22:02
Burdisso rimarrà...:Puke:
avendo samuel cordoba chivu rivas come centrali venderei le due sciagure umane burdisso e materazzi per prendere un terzino destro e sinistro come sostituti di maicon e maxwell:D
Augerro quando arriva ? :O
oxygen vx1
01-11-2008, 22:06
avendo samuel cordoba chivu rivas come centrali venderei le due sciagure umane burdisso e materazzi per prendere un terzino destro e sinistro come sostituti di maicon e maxwell:D
Augerro quando arriva ? :O
Magari:O
Mesto del Genoa non sarebbe male:O
energy84
01-11-2008, 22:19
Premetto che non ho visto le pagine di post ( le ultime 5 o 6 ) perhce stufo di vedere certi commenti..
per quanto riguarda la partita contro la reggina a mio modesto avviso una partita meritata dove la nostra vittoria e' stata frutto di un bel lavoro offensivo anche se a onor del vero se la reggina avesse pareggiato non avrei gridato scandalo!
la parte difensive di solito nostro punto forte stavolta ha ballato un pochino e sul gol il primo una dormita che purtroppo e' costata cara per il proseguito della partita e conseguente controllo..
quaresma meglio delle ultime uscite dopo l'esordio la miglior partita,diciamo da 6.5 alternato ottime giocate ad alcune meno buone ma per una volta le positive sono state in maggioranza.. per il resto ottimo Maicon e balo con chivu e vieira.. ibra era da cambiare crespo da rottamare...
nel complesso non un ottima inter ma una buona inter degna dei 3 punti conquistati e che per il momento torna prima solitaria in classifica...
sentito gente PRIMA...
se permettete mi sono rotto i cosidetti e non ne posso piu di vedere gente che si stritola si stringe si sganascia si disintegra i coglioni.... quindi :
SQUADRE Pt
Inter 21
Udinese 20
Napoli 20
AC Milan 19
Juventus 18
energy84
01-11-2008, 23:37
provo a chiudere :stordita:
oxygen vx1
01-11-2008, 23:38
provo a chiudere :stordita:
:fuck: :ciapet:
energy84
01-11-2008, 23:41
:fuck: :ciapet:
lo sapevo :doh:
Lucrezio
01-11-2008, 23:43
Che commento fine e costruttivo :rolleyes:
paolo.guidx
01-11-2008, 23:45
:ronf:
'notte :stordita:
:ronf:
oxygen vx1
02-11-2008, 00:00
Che commento fine e costruttivo :rolleyes:
Chi è il tizio dell'avatar?
Chi è il tizio dell'avatar?
Era una domanda che volevo fargli da un po' di tempo :D Ho cercato tanto, ma non ho trovato corrispondenze, solo un chimico gli assomigliava, ma si vedeva che non erano uguali le due facce :D
Notte a tutti :ronf:
oxygen vx1
02-11-2008, 00:07
Era una domanda che volevo fargli da un po' di tempo :D
Notte a tutti :ronf:
Notte:O
E adesso tutti a tifare Roma! :asd:
è evidente che tifi sempre per le squadre sbagliate!:O
Qualcuno mi deve poi spiegare perchè calciatori mezzeseghe diventano improvvisamente tutti Roberto Carlos quando giocano contro l'Inter :asd: :asd:
redbaron
02-11-2008, 00:33
IVAN RAMIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Piedoni che sembrano due ferri da stiro ma stavolta ci hanno proprio salvato!!!
Brenta987
02-11-2008, 01:27
Brrrrrr...
che umido che c'è stasera...
CHIUDO...:O
Brenta987
02-11-2008, 01:28
IVAN
RAMIROOOOOOOOOOOOOOO
Piedoni che sembrano due ferri da stiro ma stavolta ci hanno proprio salvato!!!
era proprio il caso di scompaginare tutto???:mbe:
:fuck:
Brenta987
02-11-2008, 01:31
CALCIO, REGGINA-INTER: POLEMICA MOURINHO-SINDACO REGGIO
:ave: :ave: :ave:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
02-11-2008, 04:53
CHIUDO :O
o apro? :fagiano:
energy84
02-11-2008, 05:21
CHIUDO :O
o apro? :fagiano:
ma apriamo va :)
verolenny
02-11-2008, 07:37
Buongiorno dominatori del campionato per le prossime...6 ore e 30 minuti circa.
:)
redbaron
02-11-2008, 07:50
Buongiorno donatori di crocefissi ! :O
jokervero
02-11-2008, 08:31
Buongiorno popolo del "voi vincete solo perchè avete culo".
ronaldovieri
02-11-2008, 09:07
buongiorno tifosi di una squadra di mezze seghe:O
che vince solo grazie agli autogol ai gol con fallo di mano e ai rigori fasulli :O
anonimizzato
02-11-2008, 09:09
Comunque il prossimo che spagina il layout lo segnalo per un BAN :O
Certo che basterebbe mettere un Word-wrap :fagiano:
ronaldovieri
02-11-2008, 09:12
Comunque il prossimo che spagina il layout lo segnalo per un BAN :O
Certo che basterebbe mettere un Word-wrap :fagiano:
se davo 20 euro al mio falegname lo faceva meglio sto forum:O
ronaldovieri
02-11-2008, 09:15
http://www.interfc.it/Maicon.jpg
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/fm/01_immagini/07_sport/calcio_italiano/inter/vieira.jpg
http://milano.blogosfere.it/images/cordoba-thumb.jpg
:fagiano: che giocatore maicon douglas :ave::ave:
ronaldovieri
02-11-2008, 09:16
ma stankovic non ha giocato per infortunio?
Teliqalipukt
02-11-2008, 09:24
è evidente che tifi sempre per le squadre sbagliate!:O
E' evidente che ancora non l'hai capito: fatti i tuoi. L'ironia la accetto, ma non da chi ha sempre preso in giro alle spalle.
ronaldovieri
02-11-2008, 09:29
daje teli non polemizzà che poi hanno sempre ragione loro
Teliqalipukt
02-11-2008, 09:33
daje teli non polemizzà che poi hanno sempre ragione loro
E chi polemizza? Ho memoria però. E perciò chiedo di non essere interpellato da lui se viene qua. Peraltro è il benvenuto. Basta che non fa il simpatico con me quando si parla di calcio.
verolenny
02-11-2008, 10:04
Buongiorno dominatori del campionato per le prossime...6 ore e 30 minuti circa.
Buongiorno donatori di crocefissi ! :O
:asd: :asd: :asd:
Buongiorno popolo del "voi vincete solo perchè avete culo".
:asd: :asd:
buongiorno tifosi di una squadra di mezze seghe:O
che vince solo grazie agli autogol ai gol con fallo di mano e ai rigori fasulli :O
se davo 20 euro al mio falegname lo faceva meglio sto forum:O
guarda che se c'è bisogno di un lavoro manuale basti tu :asd:
ronaldovieri
02-11-2008, 10:07
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:mbe: :mbe:
redbaron
02-11-2008, 10:28
Chiami federica e il gioco e' fatto :O
maestropaolino
02-11-2008, 10:39
Maicon ieri non mi è piaciuto molto.
A parte il gol non ha spinto come al solito e dietro ha ballato un po' troppo secondo me.
Mi è parso che non avesse molta voglia.
Comunque rimane un grandissimo.
Paolo
voglioilmondo
02-11-2008, 11:17
mamma mia che schifo ieri
ronaldovieri
02-11-2008, 11:26
Chiami federica e il gioco e' fatto :O
ti vedo esperto del settore:O
ronaldovieri
02-11-2008, 11:28
sorpreso per il manuale invece che manovale??:D
sorpreso e basta:O
Teliqalipukt
02-11-2008, 11:37
Guardavo la classifica. Prendetemi per pazzo, ma reputo l'udinese in lotta per lo scudetto.
Vincendo oggi, e battendoci domenica, andrebbero a +5 :eek:
anonimizzato
02-11-2008, 11:40
Guardavo la classifica. Prendetemi per pazzo, ma reputo l'udinese in lotta per lo scudetto.
http://www.ausl.re.it/biblioteca/html/img/3300/big/contenzione_0173.jpg
Teliqalipukt
02-11-2008, 11:44
http://www.ausl.re.it/biblioteca/html/img/3300/big/contenzione_0173.jpg
Oggi vincono e vanno a +2. Metti caso che gli riesce il colpo e settimana prossima ci battono (niente di strano vista l'inter di ieri), vanno a +5.
Be', stare sotto di 5 punti all'udinese, all'11ma di campionato, non è proprio da stare tranquilli.
Vincendo oggi, e battendoci domenica, andrebbero a +4 :eek:
:eek: :eek:
ronaldovieri
02-11-2008, 11:45
ABBATTETELO:mad:
Teliqalipukt
02-11-2008, 11:46
Infortunio Chivu: l'esito degli esami
APPIANO GENTILE - Come programmato pochi minuti dopo il termine di Reggina-Inter, stamane Cristian Chivu (infortunatosi ieri sera nel corso del secondo tempo dell'anticipo della 10^ della Serie A Tim 2008-2009) è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali da parte dello staff medico nerazzurro diretto dal professor Franco Combi. Gli accertamenti si sono svolti presso la clinica ortopedica della Fondazione IRCCS Policlinico "San Matteo" di Pavia, diretta dal professor Franco Benazzo: per il difensore rumeno la diagnosi è di lesione prossimale del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro.
Si procederà con una terapie conservativa e rieducativa non chirurgica e Chivu, già nei prossimi giorni, sarà al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile per svolgere il programma di recupero.
Inter.it
Ma che sfiga :rolleyes:
Teliqalipukt
02-11-2008, 11:48
ABBATTETELO:mad:
Io vedo l'udinese sicura tra le prime 4. E non ho paura di dire che la pronostico nelle prime due.
APPIANO GENTILE - Come programmato pochi minuti dopo il termine di Reggina-Inter, stamane Cristian Chivu (infortunatosi ieri sera nel corso del secondo tempo dell'anticipo della 10^ della Serie A Tim 2008-2009) è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali da parte dello staff medico nerazzurro diretto dal professor Franco Combi. Gli accertamenti si sono svolti presso la clinica ortopedica della Fondazione IRCCS Policlinico "San Matteo" di Pavia, diretta dal professor Franco Benazzo: per il difensore rumeno la diagnosi è di lesione prossimale del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro.
Si procederà con una terapie conservativa e rieducativa non chirurgica e Chivu, già nei prossimi giorni, sarà al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile per svolgere il programma di recupero.
Inter.it
:muro: :muro: :muro: :muro:
oxygen vx1
02-11-2008, 11:51
Inter.it
Ma che cazzo:rolleyes: :mad:
ronaldovieri
02-11-2008, 11:52
Io vedo l'udinese sicura tra le prime 4. E non ho paura di dire che la pronostico nelle prime due.
ma che stiano facendo bene non ci piove ma non ce li vedo a continuare con questo ritmo fino alla ifne
Teliqalipukt
02-11-2008, 11:52
Vabbe' comunque è il collaterale, dovrebbe recuperare in poco tempo.
Chivu però fatti benedire, perchè ultimamente sei un po' sfigatello :stordita:
ronaldovieri
02-11-2008, 11:53
Ma che cazzo:rolleyes: :mad:
silenzio noi non ci possiamo lamentare degli infortuni abbiamo 3 squadre in rosa:mad:
Vabbe' comunque è il collaterale, dovrebbe recuperare in poco tempo.
Chivu però fatti benedire, perchè ultimamente sei un po' sfigatello :stordita:
solo un pò:asd:
Teliqalipukt
02-11-2008, 11:55
ma che stiano facendo bene non ci piove ma non ce li vedo a continuare con questo ritmo fino alla ifne
Io sì. Perchè è una squadra con esperienza, con giovani che hanno fatto bene l'anno scorso e che adesso hanno un anno in più (ai giovani, diversamente ch per i vecchi, nel calcio un anno in più fa bene).
Poi l'Udinese ha sempre avuto un rendimento costante. Non è squadra da fiammate. Perciò se hanno iniziato con questo ritmo, io li ritengo in grado di proseguire. E poi se guardo la rosa non mi stupisco di niente.
l'Udinese deve stare attenta solo agli infortuni , se avrà questa fortuna potrà lottare per la zona CL , per lo scudo nn credo , vedo favorito il Milan :O
:sofico:
ronaldovieri
02-11-2008, 12:20
oddio l'imitatore di ibra nonche di ranieri lippi è un mito
:ave::ave:
redbaron
02-11-2008, 12:24
Adriano? Prima i... Primavera
Brasiliano in dubbio per la Champions
Per Adriano sembra profilarsi un'esclusione anche dal prossimo impegno dell'Inter in Champions League. Alla domanda se Adriano sarà convocato, Mourinho ha risposto: "Ci alleneremo ad Appiano e valuterò. Abbiamo perso Chivu che ha accusato un problema al ginocchio e non sono in lista Uefa Crespo, Obinna e Samuel. Penso che porterò Santon, e Cambiasso e Bolzoni entreranno di sicuro. Penso che anche qualche giovane della Primavera possa venire".
redbaron
02-11-2008, 12:26
oddio l'imitatore di ibra nonche di ranieri lippi è un mito
:ave::ave:
*
Teliqalipukt
02-11-2008, 12:47
l'Udinese deve stare attenta solo agli infortuni , se avrà questa fortuna potrà lottare per la zona CL , per lo scudo nn credo , vedo favorito il Milan :O
:sofico:
Ciao gialex :ciapet:
Adriano? Prima i... Primavera
Brasiliano in dubbio per la Champions
Per Adriano sembra profilarsi un'esclusione anche dal prossimo impegno dell'Inter in Champions League. Alla domanda se Adriano sarà convocato, Mourinho ha risposto: "Ci alleneremo ad Appiano e valuterò. Abbiamo perso Chivu che ha accusato un problema al ginocchio e non sono in lista Uefa Crespo, Obinna e Samuel. Penso che porterò Santon, e Cambiasso e Bolzoni entreranno di sicuro. Penso che anche qualche giovane della Primavera possa venire".
Giorno a tutti :O
Come l'ha spento a RV, signori :asd:
ronaldovieri
02-11-2008, 13:01
Giorno a tutti :O
Come l'ha spento a RV, signori :asd:
io sarò spento ma è un attimo appicciare lui:O
volevo fare una riflessione se me lo consentite :sofico:
vedo che negli ultimi anni gli ultracritici tafazzisti si sono moltiplicati :rolleyes:
intendiamoci una critica sincera e costruttiva , anche intransigente tipo quella che fa Meth per intenderci ;) , è sempre bene accetta ... quella tafazzista-distruttiva-portasfiga ed avulsa da ogni tipo di confronto dialettico , sinceramente ha spaccato i maroni !
Sia agli "anti Manciniani" di prima che alle vedove inconsolabili dello stesso e quindi anti Mourinhani di adesso , auguro di tornare alla visione di gare tipo un Siena Inter di pochi anni fa , dove dopo un'incredibile partita difensiva, fummo letteralmente sommersi dai toscani ! è vero vincemmo 1-0 , ma sull'unica azione di contropiede della partita ! Quella era l'Inter di Cuper ma fuori casa erano anni ed anni che vedevamo la nostra squadra giocare in modo penoso sempre passivo !
Mancini ha avuto il grandissimo merito di far crescere come gioco e mentalità quella squadra . Mourinho sta cercando di dare all'Inter la propria idea di come stare in campo , è vero ieri si è faticato per vincere(anche vista la cronologia degli eventi della partita) ma dopo aver costruito nn meno di 7-8 palle gol nitidissime !
A tutti gli altri auguro di continuare a divertirsi magari anche a soffrire ed a palpitare per i nostri colori pure perdendo qualche(rara) volta ma sempre dopo aver provato a proporre , e magari imporre, il proprio di gioco !!!
FORZA INTER !!!
p.s. unica eccezione fu l'Inter di Simoni ma lì il gioco era basato su un autentico fenomeno : il vero Ronaldo !
io sarò spento ma è un attimo appicciare lui:O
Ma hai capito cosa intendevo per "spento"? :) Ti ha ammutolito, infatti sei rimasto sorpreso :asd:
Ciao gialex :ciapet:
:mbe:
ciao Teliq :O
:ciapet:
:Prrr:
;)
ronaldovieri
02-11-2008, 13:09
Ma hai capito cosa intendevo per "spento"? :) Ti ha ammutolito, infatti sei rimasto sorpreso :asd:
si certo :fuck:
cmq ho installato ubuntu
mo devo capire da dove si gesticono gli effeti del desktop con compiz:D
redbaron
02-11-2008, 13:17
cmq ho installato ubuntu
Conti di riuscirci prima della fine del mondo ? :O
Teliqalipukt
02-11-2008, 13:19
volevo fare una riflessione se me lo consentite :sofico:
vedo che negli ultimi anni gli ultracritici tafazzisti si sono moltiplicati :rolleyes:
intendiamoci una critica sincera e costruttiva , anche intransigente tipo quella che fa Meth per intenderci ;) , è sempre bene accetta ... quella tafazzista-distruttiva-portasfiga ed avulsa da ogni tipo di confronto dialettico , sinceramente ha spaccato i maroni !
Sia agli "anti Manciniani" di prima che alle vedove inconsolabili dello stesso e quindi anti Mourinhani di adesso , auguro di tornare alla visione di gare tipo un Siena Inter di pochi anni fa , dove dopo un'incredibile partita difensiva, fummo letteralmente sommersi dai toscani ! è vero vincemmo 1-0 , ma sull'unica azione di contropiede della partita ! Quella era l'Inter di Cuper ma fuori casa erano anni ed anni che vedevamo la nostra squadra giocare in modo penoso sempre passivo !
Mancini ha avuto il grandissimo merito di far crescere come gioco e mentalità quella squadra . Mourinho sta cercando di dare all'Inter la propria idea di come stare in campo , è vero ieri si è faticato per vincere(anche vista la cronologia degli eventi della partita) ma dopo aver costruito nn meno di 7-8 palle gol nitidissime !
A tutti gli altri auguro di continuare a divertirsi magari anche a soffrire ed a palpitare per i nostri colori pure perdendo qualche(rara) volta ma sempre dopo aver provato a proporre , e magari imporre, il proprio di gioco !!!
FORZA INTER !!!
p.s. unica eccezione fu l'Inter di Simoni ma lì il gioco era basato su un autentico fenomeno : il vero Ronaldo !
Io sono d'accordo :O
ronaldovieri
02-11-2008, 13:19
Conti di riuscirci prima della fine del mondo ? :O
la fine del mondo intendi quella di stasera alle 22.15???
penso di si:O
ekerazha
02-11-2008, 13:33
Il problema è che ogni volta ci sono numerose nitide occasioni da goal, ma non si riescono a concretizzare.
se ieri hai visto una grande Inter non sei il solo, ma ditemi qual'è il canale che il mio televisore sembra non riuscire a sintontonizzarsi.......:sofico:
Io so che tu nn sei uno stupido ;) ... quindi dimmi dove ho scritto che ieri è stata una grande Inter ?! :mbe: però mi sono divertito , ho sofferto ed alla fine abbiamo vinto dopo aver costruito 7-8 palle gol nitidissime ! Il problema di ieri è stata la poca copertura data dal centrocampo nella fase difensiva , viste sia la disposizione degli uomini in campo sia le assenze ! :D
ekerazha
02-11-2008, 13:42
raramente abbiamo avuto le palle gol avute ieri, e comunque vi ricordo che giocavamo con la Reggina.....:O
Mah... io me ne ricordo numerose di palle goal, magari condite da qualche palo/traversa.
tra l'altro non abbiamo gioco e le palle gol sono frutto di giocate dei singoli
C'è un po' di tutto... ieri sera mi ricordo un Ibra - Maicon - Quaresma al limite dell'area con tiro di Quaresma di poco a lato, che è stata una giocata corale a dir poco spettacolare.
raramente abbiamo avuto le palle gol avute ieri, e comunque vi ricordo che giocavamo con la Reggina.....:O
tra l'altro non abbiamo gioco e le palle gol sono frutto di giocate dei singoli
ma questa è la stessa critica che in tantissimi ( nn io ) muovevano a Mancini ! :sofico:
oxygen vx1
02-11-2008, 13:47
Io ieri ho notato impegno ed una forte voglia di vincere da parte dei giocatori ma ho avuto l'impressione che la disposizione in campo stava bloccando le gambe a molti.
Per il resto noto una forte incoerenza da parte di Mourinho (incoerente era pure Mancini) nello sparare a zero su alcuni calciatori e nel fissarsi sul modulo di gioco, considerando che si era presentato come strenuo difensore dei giocatori dalle critiche esterne e considerando che nelle interviste ripete sempre che moduli e tattiche di gioco sono poco importanti.
ekerazha
02-11-2008, 13:51
Comunque vorrei sottolineare la buonissima prova di Quaresma ieri sera, una fucina di assist. Mancini invece ancora una volta inesistente.
Nerocielo
02-11-2008, 13:52
Buongiorno tifosi di una squadra con un allenatore che non capisce nulla di moduli e giocatori :O
Teliqalipukt
02-11-2008, 13:52
Comunque vorrei sottolineare la buonissima prova di Quaresma ieri sera, una fucina di assist. Mancini invece ancora una volta inesistente.
Sono d'accordo con te! :eek:
ronaldovieri
02-11-2008, 14:11
http://www.youtube.com/watch?v=JPX8z5H1-aU
:oink:
ronaldovieri
02-11-2008, 14:18
avete visto striscia la notizia ieri sera con il tapiro a sgarbi?
quell'uomo è un genio :asd::asd:
Inter.it
np, in previsione di queste sfighe avevamo già provveduto a recuperare Samuel :O
cmq ho installato ubuntu
Sistema -> Desktop Effects -> Install Desktop Effects :O
Sempre se hai abilitato i driver proprietari per la scheda grafica :O
Nerocielo
02-11-2008, 14:25
np, in previsione di queste sfighe avevamo già provveduto a recuperare Samuel :O
che non può però giocare in CL.....
U.C.L., Anorthosis-Inter: 21 convocati
APPIANO GENTILE - Josè Mourinho ha convocato 21 nerazzurri in vista di Anorthosis Famagusta-Inter, Matchday 4 del gruppo B della Uefa Champions League 2008-2009, in programma martedì 4 novembre 2008 al "GSP Stadium" di Nicosia (calcio d'inizio ore 20,45 italiane).
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni.
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 39 Davide Santon.
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 33 Amantino Mancini, 36 Francesco Bolzoni, 44 Luca Tremolada, 77 Ricardo Quaresma.
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 41 Mattia Destro, 45 Mario Balotelli.
ronaldovieri
02-11-2008, 14:27
Sistema -> Desktop Effects -> Install Desktop Effects :O
Sempre se hai abilitato i driver proprietari per la scheda grafica :O
si quello l'avevo fatto
però per gestire gli effeti serviva compiz effect manager installato quello tutto ok:O
Teliqalipukt
02-11-2008, 14:28
Rv come ti trovi col dell xps?
Ci stavo facendo un pensierino... :stordita:
ronaldovieri
02-11-2008, 14:31
Rv come ti trovi col dell xps?
Ci stavo facendo un pensierino... :stordita:
benissimo
al momento mi sostituisce il pc fisso alla grande:O
Teliqalipukt
02-11-2008, 14:34
benissimo
al momento mi sostituisce il pc fisso alla grande:O
Mmm... terrò presente. Grazie per il consiglio :O
si quello l'avevo fatto
però per gestire gli effeti serviva compiz effect manager installato quello tutto ok:O
Bravo, per una volta lasciatelo dire :D
ronaldovieri
02-11-2008, 14:38
Mmm... terrò presente. Grazie per il consiglio :O
guarda iscriviti al sito dell loro ti manderanno delle email quando fanno degli sconti
e sono sconti consistenti
io ho il dell xps m1530 product red preso con 200 euro di sconto
poi credo che rispetto ad altri produttori hai un'assistenza favolosa con 1-2 giorni ti cambiano il pezzo difettoso e ti vengono a casa
io non mi sono affatto divertito,abbiamo vinto a tempo scaduto, dopo aver fallito diverse palle gol, anche la Reggina ne ha fallita qualcuna.....
il problema è che tutte le partite abbiamo una squadra con giocatori fuori ruolo, non capisco il continuo utilizzo di Ibra che ieri è parso stanco......
resta il fatto che al di la dei singoli continuiamo a fare un gioco prevedibile e scontato...
ma se sorprendi l'avversario 8 volte come si può definirlo prevedibile e scontato ? :mbe:
cmq, ieri ho visto il primo tempo poi sono uscito, sono entrato in un centrocommerciale e nel reparto TV davano la partita con il 2-2 in bella vista :rolleyes:
c'era un nugolo di uomini a seguirla sugli enormi lcd/plasma mentre mogli e compagne giravano indisturbate...ho tentennato per qualche secondo, poi ho deciso di tampinare le prede incustodite :O
ad un certo punto ho sentito urlare ed ho capito che il 2-3 era finalmente arrivato
per quello che ho visto (solo 1° tempo) la squadra ha giocato anche abb. bene, le scelte finali invece mi lasciano perplesso (Mario e obinna ali nel 4-4-2).
Mancini troppo preoccupato di mantenere posizione e svolgere il compitino tattico mentre quaresma era più libero di interpretare e sbagliare, infatti anche ieri ha sbagliato molto ma almeno in qualche occasione ha fatto grandi cose.
meglio di niente, però ha una condizione fisica appena sufficiente.
3 punti e andiamo avanti.
Meth ieri Mourinho ha parlato di Samuel e ha detto che è quasi pronto per il rientro ...:boh:
Teliqalipukt
02-11-2008, 14:43
guarda iscriviti al sito dell loro ti manderanno delle email quando fanno degli sconti
e sono sconti consistenti
io ho il dell xps m1530 product red preso con 200 euro di sconto
poi credo che rispetto ad altri produttori hai un'assistenza favolosa con 1-2 giorni ti cambiano il pezzo difettoso e ti vengono a casa
Sì mi sono iscritto :D
In realtà non avendo io alcuna pretesa di giocarci, spero di riuscire a prendere un notebook con queste caratteristiche:
processore core 2 duo
4 giga di ram
scheda video integrata
Insomma, qualcosa di solido e veloce, dove vista sia scattante :D
Il tutto sotto i 500 euro.
Se devo spendere 1000 euro, allora prendo un imac o un macbook, magari refurbished :fagiano:
redbaron
02-11-2008, 14:44
http://www.inter.it/aas/img/110729-480.jpg
Che culo l'udinese... :rolleyes:
ronaldovieri
02-11-2008, 14:45
In realtà non avendo io alcuna pretesa di giocarci, spero di riuscire a prendere un notebook con queste caratteristiche:
processore core 2 duo
4 giga di ram
scheda video integrata
Se devo spendere 1000 euro, allora prendo un imac o un macbook, magari refurbished :fagiano:
sotto ai 500 è difficile prendere l'xps
processore core 2 duo
4 giga di ram
scheda video integrata
Qualcosa si trova, ne ho visti nei volantini (anche se per la maggior parte erano Acer :D ).
L'iMac devi portarlo te a 4 GB, e non farlo dallo Store Apple che ti pelano.
oxygen vx1
02-11-2008, 14:46
processore core 2 duo
4 giga di ram
scheda video integrata
La Mediaworld a volte mette ottime offerte...
oxygen vx1
02-11-2008, 14:47
Giro la domanda anche qua...
Avendo il dvd di Vista Home Premium (aggiornamento studenti) è possibile utilizzarlo con il seriale del portatile?
Mah... io me ne ricordo numerose di palle goal, magari condite da qualche palo/traversa.
per 3 partite consecutive abbiamo preso pali e traverse ma è anche vero che per 2 partite abbiamo segnato ggreazie ad autogol allucinanti.
costruiamo molto poco, partita di ieri a parte.
i numeri dicono che in 6 partite giocate in casa (camp. e CL) abbiamo fatto 7 gol
se ci metti anche il derby sono 7 partite in casa = 7 gol
na media di merda
ronaldovieri
02-11-2008, 14:49
configurati il dell studio da 15 pollici:D
Avendo il dvd di Vista Home Premium (aggiornamento studenti) è possibile utilizzarlo con il seriale del portatile?
Sì, i DVD di Vista sono "universali" in questo senso, e a seconda del seriale ti installano la versione corrispondente ;)
Teliqalipukt
02-11-2008, 14:50
sotto ai 500 è difficile prendere l'xps
Sì, infatti: però un inspiron o uno studio si può trovare...
Qualcosa si trova, ne ho visti nei volantini (anche se per la maggior parte erano Acer :D ).
L'iMac devi portarlo te a 4 GB, e non farlo dallo Store Apple che ti pelano.
Sì sui volantini si trovano, però non mi va di fare le risse nei grandi magazzini... ho visto gente dormire col sacco a pelo nel parcheggio :asd:
La Mediaworld a volte mette ottime offerte...
Vero, anche altre catene. Però vorrei un Dell :sofico:
Piuttosto... l'anno scorso ho comprato un notebook asus a mio padre... con 2 giga di ram vista è lentissimo. Con 4 migliora? Io non voglio giocarci col portatile, chiedo solo che sia veloce e scattante :stordita:
ronaldovieri
credo proprio di si:O
Teliqalipukt
configurati il dell studio da 15 pollici:D
Provato... ma sotto i 500 c'è poca ram e un processore un po' vecchiotto :fagiano:
Vero, anche altre catene. Però vorrei un Dell :sofico:
Piuttosto... l'anno scorso ho comprato un notebook asus a mio padre... con 2 giga di ram vista è lentissimo. Con 4 migliora? Io non voglio giocarci col portatile, chiedo solo che sia veloce e scattante :stordita:
I Dell li trovi al Carrefour ;)
Strano che sia lento con 2 GB di RAM. L'hai reinstallato pulito, senza schifezze preinstallate dal produttore? I 4 GB migliorano molto la situazione, ma devi passare ai 64 bit per "sentirli" tutti, altrimenti con la 32 bit ti indicherà 4 GB, ma ne utilizzerà effettivamente poco più di 3 :)
Meth ieri Mourinho ha parlato di Samuel e ha detto che è quasi pronto per il rientro ...:boh:
è quel quasi che mi preoccupa :O
ha fatto già 3 panchine compresa ieri ma non ancora lo fa esordire, se andiamo avanti così :muro:
e dacourt?
la gestione del gruppo e del turnover lascia molto a desiderare.
Sì, i DVD di Vista sono "universali" in questo senso, e a seconda del seriale ti installano la versione corrispondente ;)
:O
credo proprio di si:O
:old:
ronaldovieri
02-11-2008, 14:53
Provato... ma sotto i 500 c'è poca ram e un processore un po' vecchiotto :fagiano:
con 629 c'è il 5800 core duo e 3 gb di ram
cmq se con 2gb ti va lento il portatile la colpa è delle porcherie che ti installa asus
dell in pratica non ti installa quasi nulla di superfluo
processore core 2 duo
4 giga di ram
scheda video integrata
dai un'occhiata su internet oppure verifica le offerte dei vari centri comm.
però.....se non devi giocare che minchia te ne fai del Core2 e di 4GB? rimetti Xp e campi bene pure con 1GB :read:
Teliqalipukt
02-11-2008, 14:55
I Dell li trovi al Carrefour ;)
Strano che sia lento con 2 GB di RAM. L'hai reinstallato pulito, senza schifezze preinstallate dal produttore. I 4 GB migliorano molto la situazione, ma devi passare ai 64 bit per "sentirli" tutti, altrimenti con la 32 bit ti indicherà 4 GB, ma ne utilizzerà effettivamente poco più di 3 :)
No, non ho provato, perchè per mio padre andava benissimo così, gli piacevano i programmi preinstallati... :p
con 629 c'è il 5800 core duo e 3 gb di ram
cmq se con 2gb ti va lento il portatile la colpa è delle porcherie che ti installa asus
dell in pratica non ti installa quasi nulla di superfluo
Se prendo il dell chiamo il commerciale e me lo faccio portare con l'installazione pulita :O
No, non ho provato, perchè per mio padre andava benissimo così, gli piacevano i programmi preinstallati... :p
Ecco spiegato il perché :p I pre-installati sono la principale causa di rallentamenti dei computer :D Se gli piacciono, cmq, non toccargli nulla :)
ronaldovieri
02-11-2008, 14:58
Se prendo il dell chiamo il commerciale e me lo faccio portare con l'installazione pulita :O
non serve te lo mandano con un antivirus (macafee) e google desktop
non c'è altro
il mio pc con 1,5GB è una scheggia (su XP :D )
se puoi, fai un'installazione pulita priva di tutte le porcherie che partono con win e poi fai l'immagine.
perderai un pò di tempo, sopratutto se non sei abituato, ma nel medio e lungo termine ci guadagni.
non serve te lo mandano con un antivirus (macafee) e google desktop
non c'è altro
Cmq può. Me l'aveva confermato uno che ha un Dell simile al tuo, bastava chiamare il commerciale e glielo mandano pulito pulito, senza nemmeno Google Desktop e McAfee.
Teliqalipukt
02-11-2008, 14:59
però.....se non devi giocare che minchia te ne fai del Core2 e di 4GB? rimetti Xp e campi bene pure con 1GB :read:
Sì, meth, hai ragione. Però i portatili a 300 euro hanno qualità scadente. Io il mio acer travelmate (quello famoso su cui rovesciai l'acqua :asd: ) l'ho tenuto 3 anni. Preferisco avere una macchina solida (i dell lo sono) e poi xp fra un po' non sarà più aggiornato... non voglio trovarmi fra 1-2 anni nell'impossibilità di installare programmi che non funzioneranno con xp :fagiano:
ronaldovieri
02-11-2008, 15:00
xp è obsoleto:O
Teliqalipukt
02-11-2008, 15:02
Ecco spiegato il perché :p I pre-installati sono la principale causa di rallentamenti dei computer :D Se gli piacciono, cmq, non toccargli nulla :)
In realtà il commento di mio padre è stato: bello questo portatile. Non ci cambiare nulla. L'unica cosa: mi puoi mettere il solitario che stava sul vecchio? :doh: :asd:
Effettivamente il free cell che sta su vista è più brutto :read:
ronaldovieri
02-11-2008, 15:02
Cmq può. Me l'aveva confermato uno che ha un Dell simile al tuo, bastava chiamare il commerciale e glielo mandano pulito pulito, senza nemmeno Google Desktop e McAfee.
sisi questo si però rispetto per esempio ad un acer il dell è pulito :asd:
nell'acer di mio cugino c'era l'impossibile :asd:
In realtà il commento di mio padre è stato: bello questo portatile. Non ci cambiare nulla. L'unica cosa: mi puoi mettere il solitario che stava sul vecchio? :doh: :asd:
Effettivamente il free cell che sta su vista è più brutto :read:
Non uso FreeCell, dunque non me ne frega nulla :D Però il Solitario (quello in stile Klondike) è diventato molto più carino :D
sisi questo si però rispetto per esempio ad un acer il dell è pulito :asd:
nell'acer di mio cugino c'era l'impossibile :asd:
Nessun dubbio che i Dell siano più puliti, un centinaio di pagine addietro avevamo già parlato anche del mio Sony che era caricato con regali non richiesti :D
ronaldovieri
02-11-2008, 15:06
Non uso FreeCell, dunque non me ne frega nulla :D Però il Solitario (quello in stile Klondike) è diventato molto più carino :D
Nessun dubbio che i Dell siano più puliti, un centinaio di pagine addietro avevamo già parlato anche del mio Sony che era caricato con regali non richiesti :D
però c'è un assoluta figata nei dell e cioè il gestore delle immagini .wim:D
però c'è un assoluta figata nei dell e cioè il gestore delle immagini .wim:D
Carino :D
ronaldovieri
02-11-2008, 15:08
fanculo ad adriano crespo e cruz
riprendiamoci robert acquafresca :ave:
Sì, meth, hai ragione. Però i portatili a 300 euro hanno qualità scadente. Io il mio acer travelmate (quello famoso su cui rovesciai l'acqua :asd: ) l'ho tenuto 3 anni. Preferisco avere una macchina solida (i dell lo sono) e poi xp fra un po' non sarà più aggiornato... non voglio trovarmi fra 1-2 anni nell'impossibilità di installare programmi che non funzioneranno con xp :fagiano:
per me la qualità significa sopratutto assistenza seria e a domicilio e con Dell vai tranquillo, per il resto il pc è un pc..
per quanto riguarda i programmi, dipende dalle tue esigenze, difficile non trovare un programma per quasi qualunque piattaforma....per dire, probabilmente office 2020 non funzionerà su XP ma a che te serve quando va bene office 2003 :fagiano:
noob :O
per me la qualità significa sopratutto assistenza seria e a domicilio e con Dell vai tranquillo, per il resto il pc è un pc..
per quanto riguarda i programmi, dipende dalle tue esigenze, difficile non trovare un programma per quasi qualunque piattaforma....per dire, probabilmente office 2020 non funzionerà su XP ma a che te serve quando va bene office 2003 :fagiano:
E aggiungo... Ma che te serve Office quando c'è OpenOffice 3.0, che è pure gratis :)
Teliqalipukt
02-11-2008, 15:13
noob :O
Nella sostanza hai ragione. Però mi sembra che - in termini di prezzo - in pochi euro si racchiudano importanti migliorie hardware, che le rendono perciò convenienti.
La ram ora come ora te la tirano dietro :fagiano:
Teliqalipukt
02-11-2008, 15:14
E aggiungo... Ma che te serve Office quando c'è OpenOffice 3.0, che è pure gratis :)
Office 3.0 si apre con la manovella. A quel punto meglio la versione 2.4 :stordita:
Office 3.0 si apre con la manovella. A quel punto meglio la versione 2.4 :stordita:
A me va, è lento ne più ne meno dello StarOffice 8 del Google Pack che tengo ancora installato :confused: Cmq, anche la 2.4 va benissimo, ha sufficiente potenza per lavorare, così nel frattempo OO 3.0 matura e si raffina :)
fanculo ad adriano crespo e cruz
riprendiamoci robert acquafresca :ave:
:ave: robert the best:cool: :cool:
redbaron
02-11-2008, 15:20
Guido rossi rulez , rigore inesistente per il genoa :O 1-1
redbaron
02-11-2008, 15:23
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
GENOA 1-2
Teliqalipukt
02-11-2008, 15:23
Genoa in vantaggio :D
(li ho secciati alla grande dicendo che potevano vincere lo scudetto :rotfl: )
Basta agli spaginatori che spaginano in dondo alla faigina! :mad:
:D
Nerocielo
02-11-2008, 15:24
:rolleyes: che divertimento spaginare
processore core 2 duo
4 giga di ram
scheda video integrata
refurbished vuol dire rigenerato? :confused:
XP RULLA :O
TU sei obsoleto :O
XP è un S.O. funziante, altro che svista
Nerocielo
02-11-2008, 15:25
Il Genoa vince :eek:
Teliqalipukt
02-11-2008, 15:25
:rolleyes: che divertimento spaginare
XP RULLA :O
TU sei obsoleto :O
XP è un S.O. funziante, altro che svista
Sì nero, sono i refurbished sono i ricondizionati :D
Sì. Sono, ad esempio, resi che Apple rigenera e poi rivende a prezzi scontati rispetto al nuovo. E spesso, a quanto si sente, hanno anche sorprese gradite (tipo della RAM in più rispetto a quello indicato).
ronaldovieri
02-11-2008, 15:26
Guido rossi rulez , rigore inesistente per il genoa :O 1-1
vai guido uno di noi:D
Nerocielo
02-11-2008, 15:26
Sì nero, sono i refurbished sono i ricondizionati :D
Sì. Sono, ad esempio, resi che Apple rigenera e poi rivende a prezzi scontati rispetto al nuovo. E spesso, a quanto si sente, hanno anche sorprese gradite (tipo della RAM in più rispetto a quello indicato).
ok thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.