View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Cruz non convocato
:O Ah, ecco il colpevole della caporetto-old trafford :sofico:
ekerazha
14-03-2009, 13:01
L'anno prossimo voglio Figo nello staff tecnico di Mourinho :cool:
Cmq benzema lo vedo molto difficile, ci son sopra le 2 spagnole da 2 anni.
Soprattutto il barça, se eto'o dovesse andarsene come sembrerebbe
Allora il nome è solo uno.
PS: Bella partita red devils-reds :asd:
L'anno prossimo voglio Figo nello staff tecnico di Mourinho :cool:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
oxygen vx1
14-03-2009, 13:04
Ma far cassa con ibra (considerando i soldoni degli affamati del real ecc...) e prendere i vari Benzema Aguero ecc? Tentare di recuperare con un tecnico decente quaresima e mancini? pare brutto?
Dal punto di vista societario, sarebbe un'ottima mossa, vendi un giocatore di 28 anni che ha l'ingaggio più alto nel mondo del calcio, e prendi 2 campioni molto più giovani.
Tutto sta poi nel vedere quanto si spenderebbe per prenderli, e chi/quanto valuterebbe ibra.
L'unico che non venderei, a meno di una cifra spropositata (180-200 milioni), è messi, perchè ancora giovanissimo (21 anni) e l'unico oggi a vincere le partite da solo...al massimo lo venderei tra 5-6 anni :D
Nerocielo
14-03-2009, 13:17
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=cwvVh0_ZelI
Guardate al minuto 2.04 :rotfl:
scommettiamo io e te, che se dovesse arrivare al Milan, vincerebbe la CL prima di Ibra e compagnia bella...:D
fai tu la posta
tino:)
ma come, prima fai un bel post nel quale accusi i dirigenti italiani (galliani in primis) di essere incompetenti e poi parli di CL?
guarda che se ci riducono i posti per la cl poi bisognerà obbligatoriamente arrivare almeno terzi in campionato :O
Alessio.16390
14-03-2009, 13:19
Torres :ave:
Benzema non ci serve.
Che partita manu - liverpool 1-1 di torre e siamo al 25'...
che azione,el nino ruba palla,punta la porta,tiro secco,gol.....uno così servirebbe a noi....
:doh:
A noi serve una prima punta ! Uno che segni ! Uno che sappia fare i movimenti da centravanti. Un crespo giovane !
Che ce ne facciamo di Diego....
a noi serve un gioco prima di tutto
Benitez come ha fatto?
farà pure un calcio difensivo ma almeno quello lo sa fare benissimo
Per come la vedo io,gli obbiettivi compatibili alle nostre necessità sono unicamente due: Benzema o aguero.
Se vogliamo fare il salto di qualità,investire su un futuro fenomeno e risolvere il problema dei gol segnati,non si può non prendere uno di questi due giocatori.
per l'attacco: la società non deve fare l'errore di 2 anni fa quando pensò sopratutto al risparmio(con suazo) perchè dovevamo tenerci adriano e decise quindi di comprare un buon giocatore utile per la panchina.
Benzema,Aguero, Cassano, Eto'o, Villa
o si compra uno di questi oppure è meglio lasciare l'attacco così com'è pensando solo a cedere obinna e adriano
:O
morpheus85
14-03-2009, 13:23
Ah il Gila (giusto per dire) ha segnato 15 gol in campionato + 6 gol in coppa (1 in CI e 5 in Uefa)
A noi serve uno con questi numeri.
Si ma non lui :mc:
morpheus85
14-03-2009, 13:32
secondo indescrizioni mourinho avrebbe riferito a moratti che quel qualcosa che serve per vincere la champions è la seguente formazione: :stordita:
j.c
Maicon samuel ferdinand santon
Gerrard cambiasso fabregas
Villa Torres ibra
ma come, prima fai un bel post nel quale accusi i dirigenti italiani (galliani in primis) di essere incompetenti e poi parli di CL?
guarda che se ci riducono i posti per la cl poi bisognerà obbligatoriamente arrivare almeno terzi in campionato :Oio non ho detto che la vinciamo il prossimo anno..
tra due anni tra tre anni...sono sicuro che la vinceremo prima dell'armata Moratti...senza speriamo Galliani e compagnia bella......mi ripeto sulla incompetenza attuale della dirigenza Italiana.. Galliani in primis...
rigore per i reds,evra su gerrard :eek:
STEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!
Alessio.16390
14-03-2009, 13:34
Vai Liverpool :cool:
Eto'o il meglio l'ha gia dato,voglio uno giovane...
villa è spagnolo e mi convince poco ma sarebbe gia un gran colpo...
cassano,forte per carità ma non è ai livelli di altri nomi che gia dimostrano la loro classe ad alti livelli...
se le pretese erano queste anch'io sapevo fare la formazione e vincere la coppa...guarda che squadra!c'è sempre una Corea sulla strada.... vedi il Madrid...grandi nomi risultati zero...
morpheus85
14-03-2009, 13:50
se le pretese erano queste anch'io sapevo fare la formazione e vincere la coppa...guarda che squadra!
in mancanza di forze mentali devi sopperire a quelle con forze tecniche.. :read:
l'inter in campionato vince perchè non ha bisogno di impegnarsi tanto visto che è superiore, ma in champions se anche le più improbabili squadre riescono ad alzare la coppa vuol dire che bisogna essere galattici oppure giocare alla grande per un anno, l'inter è mediocre come organico rispetto a Barca, chelsea, liverpool, manu, arsenal e bayer mentre il suo gioco fa pena...
Detto questo o spendi tanto e subito oppure spendi poco e programmi, moratti sceglierà la seconda e per 2 o 3 anni la coppa sarà solo un obiettivo molto lontano a meno che alcuni giovani non crescano in fretta e quindi trovandosi con i vari santon, balotelli, acqufresca e qualcun'altro potresti bruciare le tappe.
cassano,forte per carità ma non è ai livelli di altri nomi che gia dimostrano la loro classe ad alti livelli...
Mi pare che villa abbia più o meno la stessa età di eto'o...forse 1 anno di differenza
oxygen vx1
14-03-2009, 13:52
secondo me (parere personale) è una pessima idea!
Ibra è un campione che deve stare all'inter!
cambiare un altro allenatore ora è una gran cavolata...ricominciamo tutto da capo?:muro:
Ma è solo un discorso di convenienza visto che il vero traguardo dell'inter è sempre a breve termine, nel senso che si cerca di vincere la cl (che si gioca ogni anno) al più presto.
è meglio piazzare un calciatore quando c'è richiesta...del resto se chiede un aumento dell'ingaggio Moratti non credo che sarà disposto a concederlo ed inoltre se dovesse impuntarsi per andare a giocare in un'altra squadra la società sarebbe costretta ad accettare le proposte della controparte.
Mi pare che villa abbia più o meno la stessa età di eto'o...forse 1 anno di differenza
David Villa (Langreo, 3 dicembre 1981)
hai ragione,pensavo fosse più giovane,tipo 85...
dopo questa mi convince ancora meno..
morpheus85
14-03-2009, 13:56
c'è sempre una Corea sulla strada.... vedi il Madrid...grandi nomi risultati zero...
grandi nomi ma nessuno al timone.. il real funzionava quando ogni anno prendeva il singolo galattico e lo inseriva in un organico già ben collaudato, ora spende tanto per troppi giocatori e vende prima del tempo (samuel e cambiasso su tutti) è come se avesse fretta. Ora vuole CR, cosa risolve non si sa, cr potrebbe inserirsi a meraviglia nel barca semmai..
grandi nomi ma nessuno al timone.. il real funzionava quando ogni anno prendeva il singolo galattico e lo inseriva in un organico già ben collaudato, ora spende tanto per troppi giocatori e vende prima del tempo (samuel e cambiasso su tutti) è come se avesse fretta. Ora vuole CR, cosa risolve non si sa, cr potrebbe inserirsi a meraviglia nel barca semmai..sono pienamente d'accordo su tutto.....domanda .. secondo te Mou è un buon timoniere?
ma scherzi? cassano è un fenomeno che non si vedeva da tempo.. ha fatto il cazzone per due anni ma ora è ritornato e fa la differenza... ha colpi che gli altri si scordano, tecnica pura, invenzioni, assist incredibili, gioca per la squadra. Io un tridente cassano ibra e un centravanti alla drogba lo vedrei benissimo.
grandi nomi ma nessuno al timone.. il real funzionava quando ogni anno prendeva il singolo galattico e lo inseriva in un organico già ben collaudato, ora spende tanto per troppi giocatori e vende prima del tempo (samuel e cambiasso su tutti) è come se avesse fretta. Ora vuole CR, cosa risolve non si sa, cr potrebbe inserirsi a meraviglia nel barca semmai..
Il grande real ha funzionato per qualche anno, appena presi buoni giocatori in età in cui avevano la piena maturità sportiva (zidane, figo, beckham)...poi non sapevano chi prendere e hanno iniziato con i vari ronaldo, owen, gente sempre mezza rotta che il meglio l'aveva già dato.
Mancanza di un allenatore che aprisse un ciclo di 5-6 anni, equilibrio di squadra inesistente, giocatori invecchiati ed è crollato tutto.
Meglio la gestione barça, i grandi giocatori li prendono presto o se li trovano in casa, poi li vendono prima che non valgano più nulla :D
morpheus85
14-03-2009, 14:12
sono pienamente d'accordo su tutto.....domanda .. secondo te Mou è un buon timoniere?
secondo me si perchè tra chelsea e porto ha fatto un buon lavoro e sono 2 mondi diversi, qui è solo da un anno e non ha avuto libertà totale nelle scelte, non ha fatto gran danni, anzi ha tentato di recuperare adriano con qualche buon risultato, cerca di istruire balotelli per farlo diventare un vero campione, ha fatto fuori maxwell che non ha mai convinto veramente, cruz e dacourt che avendo entrambi una certà età prima o poi se ne sarebbero andati via da soli. Ho visto anche che ha delle idee ben chiare cosa che ad un allenatore si richiede di avere..
morpheus85
14-03-2009, 14:17
Il grande real ha funzionato per qualche anno, appena presi buoni giocatori in età in cui avevano la piena maturità sportiva (zidane, figo, beckham)...poi non sapevano chi prendere e hanno iniziato con i vari ronaldo, owen, gente sempre mezza rotta che il meglio l'aveva già dato.
Mancanza di un allenatore che aprisse un ciclo di 5-6 anni, equilibrio di squadra inesistente, giocatori invecchiati ed è crollato tutto.
Meglio la gestione barça, i grandi giocatori li prendono presto o se li trovano in casa, poi li vendono prima che non valgano più nulla :D
Vero, gli ultimi sono stati: Robihno ceduto così come una scarpa vecchia, Robben gran giocatore ma un po fragilino, Huntelaar preso a dicembre e non gioca quasi mai, gli va bene che il giochetto del cambio della presidenza ogni anno porta sempre gran soldi, ma l'era del grande real è finita da tempo..
Vero, gli ultimi sono stati: Robihno ceduto così come una scarpa vecchia, Robben gran giocatore ma un po fragilino, Huntelaar preso a dicembre e non gioca quasi mai, gli va bene che il giochetto del cambio della presidenza ogni anno porta sempre gran soldi, ma l'era del grande real è finita da tempo..
Il grande real è finito da un pezzo, tra il ritiro di zidane, figo ceduto, etc
Ormai è una buona squadra, problema allenatore a parte, ma son pieni di doppioni (huntelar/van nilstelrooy, raul/higuain/saviola -che non ha mai visto il campo in 2 anni :asd:-, snejder/der vaart, i 2 diarra, gago/guti), praticamente si infortuna qualcuno e loro prendono un sostituto da 20-30mln, poi si ritrovano la rosa lunghissima e devono vendere qualcuno in saldo :asd: dei geni
PS: vidic espluso, punizione, 3-1 liverpool, gara chiusa
Espulso vidic x fallo su gerrard da ultimo uomo,punizione liverpool,gol di riera....reds 3 united 1 :eek:
cmq lo united ha un vantaggio non da ridere, anche perdendo oggi, sta a +4 con una gara da recuperare (potenzialmente ancora +7)
oxygen vx1
14-03-2009, 14:36
comunque GODO:O
4-1 dossena pallonetto in contropiede/lancio lungo :asd:
redbaron
14-03-2009, 14:42
Che figuraccia :doh:
Certo che ha segnato pure dossena, noi 0 in 180 minuti :asd:
oxygen vx1
14-03-2009, 14:46
Il Liverpool in una settimana ha rifilato 8 goal a due delle squadre più blasonate del mondo:asd:
o'shea fa veramente cagare...
oxygen vx1
14-03-2009, 14:49
dai, il quinto ed il sesto per il cappottino:cool:
Teliqalipukt
14-03-2009, 14:50
Pare che lo fanno apposta solo per poter dire tutti quanti che abbiamo perso contro una squadra non in forma :asd:
E' il destino che viene a pigliarci per il ciapet :cry:
Complimenti a me stesso per la grammatica della prima frase. Io stesso non ho capito che cazzo ho scritto :ave:
manurosso87
14-03-2009, 14:55
Pare che lo fanno apposta solo per poter dire tutti quanti che abbiamo perso contro una squadra non in forma :asd:
Complimenti a me stesso per la grammatica della prima frase. Io stesso non ho capito che cazzo ho scritto :ave:
:asd:
traduco per i posteri: " Pare lo facciano apposta, solo per far dire a tutti quanti che abbiamo perso contro una squadra non in forma"
Alessio.16390
14-03-2009, 14:57
In realtà siamo stati noi a sfiancarli. :O
Non avevo letto l'intervista di Ancelotti.
Mourinho ha fatto benissimo a rispondere.
http://archiviostorico.corriere.it/2009/marzo/13/disastro_Europa_secondo_Ancelotti_Troppo_co_9_090313107.shtml
oxygen vx1
14-03-2009, 15:06
ed il rammarico è ancora più grande...
oxygen vx1
14-03-2009, 15:07
Te pareva se non veniva il primo risentito a fartelo notare:asd:
redbaron
14-03-2009, 15:17
Il recupero di Christian Chivu le permette di avere maggiore tranquillità?
"Si, abbiamo recuperato tre giocatori: Chivu, Samuel e Rivas. Sono tre difensori centrali in grado di essere in campo, più Cambiasso che può adattarsi, non siamo in una situazione drammatica. All'"Old Trafford", durante le interviste del dopo gara, mi sono dimenticato di parlare di Walter Samuel e desidero farlo ora: un giocatore che non è stato in grado di allenarsi per tre settimane e che è arrivato con coraggio per disputare i novanta minuti di una partita come Manchester United-Inter, un calciatore che non merita che il suo allenatore si dimentichi pubblicamente di lui. Ma desidero parlare anche di Ivan Cordoba: dopo essersi infortunato nella trasferta a Genova, cosa che ha nascosto a tutti perché conosceva le nostre difficoltà, ha giocato all'Old Trafford con l'ambizione di aiutare la squadra, ha nascosto fino al termine della gara il suo dolore, e dopo la partita tutti abbiamo saputo che era infortunato, già il giorno dopo gli è stata riscontrata una lesione muscolare al retto femorale. Per tutto questo anche lui non merita di essere dimenticato. Queste sono cose che i tifosi devono sapere, che i ragazzi hanno fatto un grande sforzo per esserci, si deve sapere che tipo di uomini ha l'Inter".
Teliqalipukt
14-03-2009, 15:35
Il recupero di Christian Chivu le permette di avere maggiore tranquillità?
"Si, abbiamo recuperato tre giocatori: Chivu, Samuel e Rivas. Sono tre difensori centrali in grado di essere in campo, più Cambiasso che può adattarsi, non siamo in una situazione drammatica. All'"Old Trafford", durante le interviste del dopo gara, mi sono dimenticato di parlare di Walter Samuel e desidero farlo ora: un giocatore che non è stato in grado di allenarsi per tre settimane e che è arrivato con coraggio per disputare i novanta minuti di una partita come Manchester United-Inter, un calciatore che non merita che il suo allenatore si dimentichi pubblicamente di lui. Ma desidero parlare anche di Ivan Cordoba: dopo essersi infortunato nella trasferta a Genova, cosa che ha nascosto a tutti perché conosceva le nostre difficoltà, ha giocato all'Old Trafford con l'ambizione di aiutare la squadra, ha nascosto fino al termine della gara il suo dolore, e dopo la partita tutti abbiamo saputo che era infortunato, già il giorno dopo gli è stata riscontrata una lesione muscolare al retto femorale. Per tutto questo anche lui non merita di essere dimenticato. Queste sono cose che i tifosi devono sapere, che i ragazzi hanno fatto un grande sforzo per esserci, si deve sapere che tipo di uomini ha l'Inter".
Mi sono commosso :cry:
Adesso posso picchiare un po' oxygen, così mi passa la commozione? :mbe:
oxygen vx1
14-03-2009, 15:38
Mi sono commosso :cry:
Adesso posso picchiare un po' oxygen, così mi passa la commozione? :mbe:
:mbe: :rolleyes:
manurosso87
14-03-2009, 15:38
Te pareva se non veniva il primo risentito a fartelo notare:asd:
risentito? di cosa? :rolleyes:
oserei dire che io e teliq ci prendiamo diverse volte per i fondelli, quindi non è questione di farlo notare o no :D
Teliqalipukt
14-03-2009, 15:40
:mbe: :rolleyes:
Vie' qua! Fatte mena' un pochettino :huh:
:ciapet:
Teliqalipukt
14-03-2009, 15:42
risentito? di cosa? :rolleyes:
oserei dire che io e teliq ci prendiamo diverse volte per i fondelli, quindi non è questione di farlo notare o no :D
Vero. Scherziamo io e manurosso, perchè siamo fratelli interisti :O Ma lui è un po' più interista di me :O
oxygen vx1
14-03-2009, 15:42
Vie' qua! Fatte mena' un pochettino :huh:
:ciapet:
Segalato all'utente ronaldovieri detto pluripresidente:rolleyes:
oxygen vx1
14-03-2009, 15:43
Vero. Scherziamo io e manurosso, perchè siamo fratelli di pisello piccolo:O Ma lui è un po' più interista di me :O
manurosso87
14-03-2009, 15:48
Vero. Scherziamo io e manurosso, perchè siamo fratelli interisti :O Ma lui è un po' più interista di me :O
si, proprio interista un botto! :O
si, proprio interista cotto! :O
:eek::eek::eek:
manurosso87
14-03-2009, 15:53
:eek::eek::eek:
:oink: :oink: ?
Teliqalipukt
14-03-2009, 15:55
Segalato all'utente ronaldovieri detto pluripresidente:rolleyes:
Segalato? Che schifezza significa? :stordita:
redbaron
14-03-2009, 15:58
Beh... con rv di mezzo cosa volevi scrivere ...segnalato ? :nonsifa:
oxygen vx1
14-03-2009, 15:58
http://static.blogo.it/autoblog/giallo.jpg
oppure
http://www.presepi.com/imgprodotti/014/grandi/mestieri/sega_bosc.jpg
http://www.anonimia.it/wp-content/uploads/2008/11/lato-b.jpg
lato b
Ignorante Informatico
14-03-2009, 16:04
Beh... con rv di mezzo cosa volevi scrivere ...segnalato ? :nonsifa:
http://static.blogo.it/autoblog/giallo.jpg
Zozzi :O
Meglio che tu non lo sappia :asd:
Non vogliamo turbare "giovini" menti
oxygen vx1
14-03-2009, 16:17
Meglio che tu non lo sappia :asd:
Non vogliamo turbare "giovini" menti
Vuoi essere segalato anche tu?:asd:
Ignorante Informatico
14-03-2009, 16:24
Vuoi essere segalato anche tu?:asd:
Aggiungo: grng, pensi che Avy Scott potrebbe fare al caso tuo? :asd:
C'è in giro di meglio, dai, mi sento offeso :sofico:
Ignorante Informatico
14-03-2009, 16:30
C'è in giro di meglio, dai, mi sento offeso :sofico:
Rilancio: Eva Angelina (ah, a momenti, dimenticavo di farle gli auguri!) :asd:
io ho fatto i nomi di giocatori under28 di livello mondiale in grado di fare la differenza, poi ognuno ha le sue preferenze/motivazioni per preferire tizio o caio.
l'importante però è che si tratti di gente in grado di fare veramente la differenza altrimenti, ripeto, l'attacco va bene così ed è quindi meglio concentrarsi solamente sul centrocampo.
p.s. per me 28 anni sono il limite max, oltre non si deve andare
Non avevo letto l'intervista di Ancelotti.
Mourinho ha fatto benissimo a rispondere.
http://archiviostorico.corriere.it/2009/marzo/13/disastro_Europa_secondo_Ancelotti_Troppo_co_9_090313107.shtml
che scherzi?
un tesserato dell'Inter non può mai rispondere, deve subire a prescindere :O
Rilancio: Eva Angelina (ah, a momenti, dimenticavo di farle gli auguri!) :asd:
Apprezzo, apprezzo.
PS: mi sa che tutti quelli che parlavano di liverpool e calciomercato fino a poco fa, si stanno dando da fare a cercare tra le filmografie :asd:
CozzaAmara
14-03-2009, 16:41
Liverpool, poker allo United
La Premier ora si riapre
I Reds rifilano una sonora quaterna al Manchester, tradito dalla sua difesa. Vantaggio Red Devils con Ronaldo su rigore, poi Torres e Gerrard lanciano la squadra di Benitez. Il rosso a Vidic è il preludio al tracollo: c'è gloria anche per Aurelio e Dossena, autore del 4-1 al 90'. Il vantaggio degli uomini di Ferguson si riduce a quattro punti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/03/14/manliv.shtml?from=rss
Risultato pesante che però non mi sorprende dopo averli visti giocare contro il Real Madrid (Blancos triturati).
Questi del Livepool fanno quasi schifo talmente giocano bene.
Ignorante Informatico
14-03-2009, 16:43
..PS: mi sa che tutti quelli che parlavano di liverpool e calciomercato fino a poco fa, si stanno dando da fare a cercare tra le filmografie :asd:
Bene, aiutiamoli: restino pure in UK con Michelle Barrett :asd:
..Questi del Livepool fanno quasi schifo talmente giocano bene.
Si tratta del semplice risultato di un lavoro programmato e ben gestito negli anni (anche se in Premier...).
redbaron
14-03-2009, 16:44
Ma a noi Arshavin ci faceva proprio schifo a 15/16 milioni ? :muro: :muro: :muro: :muro:
ekerazha
14-03-2009, 16:47
Ma a noi Arshavin ci faceva proprio schifo a 15/16 milioni ? :muro: :muro: :muro: :muro:
Mou disse che non è costante
Ignorante Informatico
14-03-2009, 16:48
I problemi restano sempre l'appeal maggiore ed i rilanci, in termini di pecunia, delle Società inglesi :(
chi aveva detto di prendere Vidic?:stordita: :help:
redbaron
14-03-2009, 16:52
I problemi restano sempre l'appeal maggiore ed i rilanci, in termini di pecunia, delle Società inglesi :(
Adesso con la sterlina parificata all'euro, la pecunia inizia a non essere un elemento determinante ;)
ALBIZZIE
14-03-2009, 16:56
che palle il campionato inglese, non segnano mai...
Ignorante Informatico
14-03-2009, 16:58
Adesso con la sterlina parificata all'euro, la pecunia inizia a non essere un elemento determinante ;)
Resta sempre il fatto che noi possiamo dare 20 e loro 50 :asd:
ALBIZZIE
14-03-2009, 17:00
chi aveva detto di prendere Vidic?:stordita: :help:
io prenderei l'attaccante dell'arsenal.... :stordita:
redbaron
14-03-2009, 17:00
Resta sempre il fatto che noi possiamo dare 20 e loro 50 :asd:
Sono sicuramente organizzati meglio ma non piu' cosi' tanto :)
redbaron
14-03-2009, 17:01
che palle il campionato inglese, non segnano mai...
van der pippa ancora imbattuto :cry:
ALBIZZIE
14-03-2009, 17:01
Risultato pesante che però non mi sorprende dopo averli visti giocare contro il Real Madrid (Blancos triturati).
Questi del Livepool fanno quasi schifo talmente giocano bene.
il distacco si riduce a 4 punti... peccato che il MUTD ha fatto una partita di meno... ma questo alla gazzetta non lo sanno...
ALBIZZIE
14-03-2009, 17:22
ma perchè si tifa Liverp?
sarà perchè il ManU ci ha cacciati dalla coppa?
comunque vedete che si poteva vincere in Inghilterra?
nessuna squadra è imbattibile e noi di occasioni con Ibra ne abbiamo avute più di una...senza considerare quella di Adiano e Stankovic...:muro: :muro: :muro:
io sono simpatizzante del mutd dal 1984 e continuo ad esserlo pure adesso. :O
Mou disse che non è costante
e se lo dice lui.... :O
Forza Blues...anche se oramia in UK Reds e United sono una spanna sopra...
se uno è competente li scopre un attimo prima
per dire, Diaby a 20 anni è stato pagato 3 mln
Ignorante Informatico
14-03-2009, 17:36
se uno è competente li scopre un attimo prima..
Su questo, mi trovi straconcorde :mano:
Se pensi che, per non andare troppo indietro negli anni, avremmo potuto prendere Kaká, Cristiano Ronaldo, Hamšík, Amauri a prezzi molto più modesti... :)
ronaldovieri
14-03-2009, 18:17
che spam di basso livello:rolleyes:
ALBIZZIE
14-03-2009, 18:18
rv, che ha fatto l'ascoli???
Ignorante Informatico
14-03-2009, 18:19
che spam di basso livello:rolleyes:
Ce l'hai con me, Illustrissimo? :eek:
ronaldovieri
14-03-2009, 18:24
rv, che ha fatto l'ascoli???
vinto 2-0 col piacenza:O
Ce l'hai con me, Illustrissimo? :eek:
ma no :asd: stavo scherzando :asd:
chi ha alice oltre matcy qua dentro? :mbe:
il forum mi va lento se faccio un ping a maya.ngi.it c'è un ping medio di 120ms :rolleyes:
Ignorante Informatico
14-03-2009, 18:26
..ma no :asd: stavo scherzando :asd:
Grazie, Venerabile :D
il forum mi va lento se faccio un ping a maya.ngi.it c'è un ping medio di 120ms :rolleyes:
brutto niubbo
fai un tracert
cmq io faccio 54 :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
14-03-2009, 18:31
Grazie, Venerabile :D
ti farò vice presidente :ave:
brutto niubbo
fai un tracert
cmq io faccio 54 :ciapet: :ciapet:
che devo fà? :asd:
cmq fino a ieri facevo 32ms:rolleyes:
Traccia instradamento verso maya.ngi.it [88.149.128.3]
su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 3 ms 3 ms 3 ms 192.168.0.1
2 14 ms 15 ms 14 ms 192.168.100.1
3 16 ms 15 ms 14 ms host105-230-static.44-88-b.business.telecomitali
a.it [88.44.230.105]
4 15 ms 14 ms 14 ms r-an22-vl11.opb.interbusiness.it [80.17.212.198]
5 21 ms 21 ms 20 ms 172.17.4.169
6 21 ms 21 ms 20 ms r-rm197-vl4.opb.interbusiness.it [151.99.29.215]
7 21 ms 20 ms 21 ms 85.36.9.134
8 32 ms 32 ms 32 ms ge1-6.wf2-swr2.net.inet.it [212.239.110.105]
9 31 ms 30 ms 31 ms Po4.bf2-swr1.net.inet.it [212.239.110.93]
10 31 ms 30 ms 30 ms po3.wf1-gsr3.net.inet.it [212.239.110.61]
11 32 ms 32 ms 33 ms 212.239.110.46
12 32 ms 32 ms 31 ms shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]
13 31 ms 31 ms 30 ms maya.ngi.it [88.149.128.3]
Teliqalipukt
14-03-2009, 18:37
Rv mi dici come si fa questo test? Così lo faccio pure io :O
ti farò vice presidente :ave:
che devo fà? :asd:
cmq fino a ieri facevo 32ms:rolleyes:
ehhh beh, rifallo adesso e vedi qual'è l'hop che rompe :O
prova a riavviare il router/modem
p.s. sei in fast, anfamoneeeeeeeeeee
redbaron
14-03-2009, 19:05
Ma vogliamo parlare dell'arbitro di cagliari genoa ? :asd: :asd: :asd:
Secondo giallo per il cagliari inesistente e passaggio di chiappe per il contropiede del genoa con milito :sbonk:
Teliqalipukt
14-03-2009, 19:08
passaggio di chiappe per il contropiede del genoa con milito :sbonk:
Quando si dice "una vittoria di culo" :D :stordita:
:cry: :cry: :cry:
Non si sa che cazzo di modulo useremo, quindi non è vero che ci serve il trequartista.
Servizione su SMARIO a studio stronz
Si riesce a recuperare da qualche parte il servizio?
Forse arrivo in ritardo..
"FIDUCIA - Tornando al dopo Manchester in chiave scudetto, il tecnico dell'Inter ha espresso ottimismo. "Non ho paura di un eventuale contraccolpo, ho fiducia nella squadra. Ovviamente l'eliminazione brucia, e non si può parlare di vittoria morale perché questo è il vocabolario di chi perde."
oxygen vx1
14-03-2009, 19:46
SERO TITULI?
ronaldovieri
14-03-2009, 19:51
Rv mi dici come si fa questo test? Così lo faccio pure io :O
tracert maya.ngi.it
dal prompt:O
cmq è uguale meth
C:\Users\Fabrizio>ping maya.ngi.it
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=97ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=120ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=63ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=62ms TTL=53
Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 62ms, Massimo = 120ms, Medio = 85ms
C:\Users\Fabrizio>tracert maya.ngi.it
Traccia instradamento verso maya.ngi.it [88.149.128.3]
1 3 ms 1 ms 1 ms 192.168.0.1
2 15 ms 15 ms 15 ms 192.168.100.1
3 * 14 ms 14 ms host105-230-static.44-88-b.business.telecomitali
a.it [88.44.230.105]
4 14 ms 14 ms 14 ms r-an22-vl11.opb.interbusiness.it [80.17.212.198]
5 20 ms 21 ms 20 ms 172.17.4.169
6 21 ms 21 ms 20 ms r-rm197-vl4.opb.interbusiness.it [151.99.29.215]
7 30 ms 20 ms 20 ms 85.36.9.134
8 32 ms 34 ms 32 ms ge1-6.wf2-swr2.net.inet.it [212.239.110.105]
9 98 ms 219 ms 221 ms Po4.bf2-swr1.net.inet.it [212.239.110.93]
10 30 ms 31 ms 30 ms po3.wf1-gsr3.net.inet.it [212.239.110.61]
11 32 ms 32 ms 41 ms 212.239.110.46
12 34 ms 31 ms 30 ms shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]
13 31 ms 32 ms 31 ms ns2.ngi.it [88.149.128.3]
Traccia completata.
oxygen vx1
14-03-2009, 19:54
Ma cos'è successo ai ragazzi?:asd:
Teliqalipukt
14-03-2009, 19:54
MUTARELLLLLLLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
ronaldovieri
14-03-2009, 19:57
ma chi gioca stasera? :mbe:
Teliqalipukt
14-03-2009, 20:00
Rv come faccio a copiare il risultato? :stordita:
ronaldovieri
14-03-2009, 20:04
che incompetenza :rolleyes:
in alto a sinistra clicca sulla barra della finestra dove c'è l'incona del dos
modifca->seleziona
una volta selezionato
modifica->copia
Buona serata, ho la casetta libera, dunque posso fare ciò che diamine voglio :fagiano: Peccato essere single :sob:
Tralascio di parlare di Alicesso, oggi sta andando stranamente bene :asd:
Sono più contento della mia seconda squadra per la splendida prestazione di oggi :cool:
ekerazha
14-03-2009, 20:09
modifca->seleziona
una volta selezionato
modifica->copia
Lento... basta fare tasto destro nella finestra e fare Seleziona e una volta selezionato, per copiare, basta cliccare col testo destro del mouse
ronaldovieri
14-03-2009, 20:18
Lento... basta fare tasto destro nella finestra e fare Seleziona e una volta selezionato, per copiare, basta cliccare col testo destro del mouse
:stordita:
ronaldovieri
14-03-2009, 20:19
Buona serata, ho la casetta libera, dunque posso fare ciò che diamine voglio :fagiano: Peccato essere single :sob:
Tralascio di parlare di Alicesso, oggi sta andando stranamente bene :asd:
Sono più contento della mia seconda squadra per la splendida prestazione di oggi :cool:
seconda squadra?:mad:
ekerazha
14-03-2009, 20:22
http://www.archweb.it/strumenti_disegno_tecnico/squadre/squadre_400.jpg
Simpatizzante... Vabbé... E' che a volte non mi va di camminare da solo, e siccome loro non lo fanno mai... :O
(Per precisare: è da tempo che simpatizzo per loro, non è per "vendetta", sarebbe stupido pensarlo ;) )
ronaldovieri
14-03-2009, 20:29
Simpatizzante... Vabbé... E' che a volte non mi va di camminare da solo, e siccome loro non lo fanno mai... :O
(Per precisare: è da tempo che simpatizzo per loro, non è per "vendetta", sarebbe stupido pensarlo ;) )
ma intenti il liverpoll?:O
ma intenti il liverpoll?:O
Se intendevo il Piacenza, o l'Ancona, ti pare che ero contento? :sofico:
Cmq sì. Solo simpatizzante, "seconda squadra" lo dicevo per modo di dire, anche se ormai sistematicamente in CL mi trovo a tenere per loro :asd:
PS: Liverpool :mad:
Teliqalipukt
14-03-2009, 20:31
modifca->seleziona
una volta selezionato
modifica->copia
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.
Rilevazione instradamento verso maya.ngi.it
1 1 ms 1 ms 1 ms
2 * * * Richiesta scaduta.
3 * 11 ms * host49-173-static.33-88-b.business.telecomitalia.it
4 * 12 ms 11 ms
5 14 ms 14 ms 14 ms
6 15 ms 14 ms 15 ms r-rm156-vl3.opb.interbusiness.it
7 15 ms 15 ms 15 ms
8 26 ms 26 ms 25 ms ge1-6.wf2-swr1.net.inet.it
9 27 ms 27 ms 26 ms Po4.wf1-swr1.net.inet.it
10 24 ms 24 ms 23 ms po2.wf1-gsr3.net.inet.it
11 26 ms 27 ms 26 ms
12 25 ms 25 ms 25 ms shield1-ext.net.ngi.it
13 24 ms 25 ms 26 ms ns2.ngi.it
Rilevazione completata.
Che significa tutto ciò? E' un bene o un male? :stordita:
ekerazha
14-03-2009, 20:36
Io tifo Inter e simpatizzo Hellas Verona e Manchester United :fagiano: Pure il Chievo sono contento se vince dai, perchè è sempre una squadra di Verona (anche se io non abito al Chievo)
Microsoft Windows [Version 6.1.7000]
Copyright (c) 2006 Microsoft Corporation. All rights reserved.
C:\Users\RVpacco>tracert maya.ngi.it
Tracing route to maya.ngi.it [88.149.128.3]
over a maximum of 30 hops:
1 50 ms 49 ms 49 ms 192.168.100.1
2 48 ms 49 ms 50 ms host21-35-static.42-88b.business.telecomitalia.it [88.42.35.21]
3 52 ms 49 ms 50 ms r-mi255-vl19.opb.interbusiness.it [80.20.6.25]
4 48 ms 50 ms 49 ms crs-mi002-r-mi255.opb.interbusiness.it [151.99.99.161]
5 48 ms 49 ms 50 ms r-mi224-vl4.opb.interbusiness.it [151.99.75.213]
6 48 ms 51 ms 52 ms gw-mi-nap2-r-mi265.opb.interbusiness.it [151.99.98.130]
7 49 ms 50 ms 50 ms 85.36.8.90
8 51 ms 53 ms 50 ms 212.239.110.46
9 51 ms 50 ms 56 ms shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]
10 49 ms 50 ms 53 ms maya.ngi.it [88.149.128.3]
Trace complete.
Non sono bellissimi, ma manco fanno schifo i risultati :O
PS: ovviamente non è quello il mio username :stordita: Quello vero non lo metto, è il mio nome :O
ronaldovieri
14-03-2009, 21:00
tuttocazzate di domani
giovinco pallone d'oro
ekerazha
14-03-2009, 21:03
Vado in doccia che vince il Bologna 0-1, esco e vince 3-1 la Rubentus... non posso neanche farmi la doccia in pace :rolleyes:
ronaldovieri
14-03-2009, 21:07
Vado in doccia che vince il Bologna 0-1, esco e vince 3-1 la Rubentus... non posso neanche farmi la doccia in pace :rolleyes:
Teliqalipukt
14-03-2009, 21:08
Dottore mi ha fatto fare l'esame e non mi ha fatto la diagnosi? :mad:
Il Dr. Pacchouse è così, ti fa fare le analisi ma poi non fa la diagnosi :O
Teliqalipukt
14-03-2009, 21:12
Il Dr. Pacchouse è così, ti fa fare le analisi ma poi non fa la diagnosi :O
:mad:
:mad:
Si sta consultando col Dr. Forepacc su un grave caso di Denial Of Service, adesso arriverà, è fatto così, attenda pazientemente :O D'altronde, si viene chiamati pazienti anche per questo, eh :O
ALBIZZIE
14-03-2009, 21:14
tuttocazzate di domani
giovinco pallone d'oro
beh, in effetti nel primo tempo ha giocato solo lui...
ronaldovieri
14-03-2009, 21:17
è meth che fa le diagnosi:mad:
io prendo solo i soldi:O
ronaldovieri
14-03-2009, 21:18
beh, in effetti nel primo tempo ha giocato solo lui...
strano di solito la gobbentus gioca il mgiglior calcio delle serie c:O
tuttocazzate di domani
giovinco pallone d'oro
:nonsifa:
Giovinco:Messi Who?
:read:
ALBIZZIE
14-03-2009, 21:34
da un personaggio pubblico importante che ama rilasciare interviste ovunque ed a chiunque, ci si aspettano parole sensate, discorsi anche forti, scomodi e non banali. ma sopratutto logici. poi leggo certe cose di Lippi:
Il ct azzurro riaffronta un argomento che ha già creato un polverone nei mesi scorsi, i gay nel calcio: 'Non ho mai conosciuto omosessuali nel mondo del calcio, ma se un giocatore venisse da me a dirmelo, gli direi di vivere la sua vita come vuole, senza pero' dirlo ai compagni. E' difficile confessare di essere gay in una squadra di calcio. Le critiche dell'Arcigay? Non ho detto che non ci sono gay nel calcio - ha sottolineato Lippi - ho risposto di no alla domanda se ne avessi mai conosciuti''.
e non si chiede come mai NON HA MAI conosciuto un gay nel calcio? sarebbe una domanda troppo facile da farsi... o troppo scomoda?
ALBIZZIE
14-03-2009, 21:36
Casillas buffone... :rolleyes: :rolleyes:
ALBIZZIE
14-03-2009, 21:39
c'ero pure io:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/61548/Roma%2C+festa+per+5.000.+Guarda+tutte+le+foto
ho ringraziato tutti, tutti. ...
Specialmente Tonetto.... :sbonk:
ALBIZZIE
14-03-2009, 21:40
vabbe' ho capito c'è la solita ora di sciopero anti rv. ci vediamo più tardi...
ronaldovieri
14-03-2009, 21:49
vabbe' ho capito c'è la solita ora di sciopero anti rv. ci vediamo più tardi...
ma hanno vinto moralmente anche la cl che festeggiano? :asd:
ronaldovieri
14-03-2009, 21:58
http://iotocco.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/65757/INTER%20FIORENTINA%202-0.jpg
ronaldovieri
14-03-2009, 22:04
Anche l'Inter in corsa per Villa
I nerazzurri, con un'offerta economica importante, potrebbero battere la concorrenza agguerrita per il bomber spagnolo
14.03.2009 20.07 di Fabio Costantino articolo letto 111 volte
Fonte: Elconfidential.com
Drogba, Aguero, Eto'o, ma non solo. Tra i bomber di livello europeo che l'Inter sta seguendo per la prossima stagione figura anche il nome di David Villa. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, la società nerazzurra si sarebbe inserita nella corsa a 12 per acquistare il cartellino dell'attaccante della nazionale spagnola. Un'autentica asta, che Mourinho avrebbe chiesto a Moratti di monitorare e, magari, di sbilanciare con un'offerta importante per il bomber. Il Valencia ha molti problemi economici e a fine stagione potrebbe essere costretto a privarsi del suo fuoriclasse e vorrebbe ottenere il massimo. Per questo motivo una proposta economica convincente potrebbe far propendere in favore dei nerazzuri la bilancia nella corsa a David Villa. Il quale, secondo Mourinho, sarebbe la perfetta spalla di Ibrahimovic, meglio dello stesso Eto'o che costerebbe anche di più.
redbaron
14-03-2009, 23:28
1 1 ms 1 ms 1 ms x.xxx.xxx.x
2 1 ms 1 ms 1 ms 10.0.61.9
3 1 ms 1 ms 1 ms 10.0.60.1
4 1 ms 1 ms 1 ms 10.0.0.186
5 1 ms 1 ms 1 ms 10.0.0.33
6 1 ms 1 ms 1 ms 10.0.1.86
7 1 ms 1 ms 1 ms 10.0.1.57
8 1 ms 1 ms 1 ms 10.254.9.198
9 2 ms 1 ms 1 ms 89.96.200.158
10 2 ms 2 ms 2 ms 26.26.26.26
11 2 ms 2 ms 2 ms 26.26.28.85
12 2 ms 2 ms 2 ms 26.26.27.201
13 2 ms 8 ms 2 ms 26.26.28.13
14 2 ms 2 ms 2 ms 89.96.200.233
15 2 ms 2 ms 2 ms ge4-1.wf1-gsr2.wf.inet.it [212.239.110.89]
16 2 ms 2 ms 2 ms ge3-1.wf1-gsr3.net.inet.it [212.239.97.90]
17 3 ms 4 ms 3 ms 212.239.110.46
18 3 ms 3 ms 3 ms shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]
19 3 ms 3 ms 3 ms ns2.ngi.it [88.149.128.3]
Trace complete.
Nerocielo
15-03-2009, 03:13
CHIUDO :O
ekerazha
15-03-2009, 07:41
APRO
... ah, avete rotto le palle con 'sti ping e traceroute
redbaron
15-03-2009, 08:51
APRO
... ah, avete rotto le palle con 'sti ping e traceroute
http://sentieridellapsicologia.files.wordpress.com/2008/09/furio.jpg
redbaron
15-03-2009, 08:51
Buongiorno :O
redbaron
15-03-2009, 10:16
Chi dorme non piglia pesci :O
Rv escluso... :stordita:
Teliqalipukt
15-03-2009, 10:20
Chi dorme non piglia pesci :O
Rv escluso... :stordita:
I miei omaggi, signor barone :O
Ma che vuol dire? Lo prenderesti per farlo giocare in CL? E in campionato?
E poi è vecchio, scegline naltro come on :O
Sulley in campionato, gerardo in UCL, bello riposato e tonico, perché siccome è vecchietto va tenuto con cura. :D
Anche Cesc e Iniesta non mi fanno schifo
Giorno lavoratorianchedisabato :( :cry:
me too
da me ogni tanto giocano a buttar giù le rotte verso mezzo web.
CozzaAmara
15-03-2009, 10:55
ma conviene prendere Villa?
secondo me è meglio Aguero in attacco e Fabregas a centrocampo...:D
Io preferirei Villa, serve una prima punta, un bomber vero da affiancare ad Ibra.
Aguero è fortissimo ma non ha le stesse caratteristiche.
Resto dell'idea che comunque la miglior scelta possibile è Drogba in quel ruolo.
Secondo me ci manca ancora:
- 1 grande centravanti
- 1 grande centrocampista in sostituzione di Muntari
- 1 buon difensore per non lasciare la difesa in balia di Burdisso/Rivas se si fanno male Samuel o Chivu.
Secondo me se riusciamo a piazzare molti giocatori sul mercato, si può arrivare a questo obiettivo senza troppi esborsi economici.
CozzaAmara
15-03-2009, 11:03
Comunque credo che alla fine Moratti i soldi per la prossima campagna acquisti li tirerà fuori.
Il suo obiettivo è ancora la CL e anche lui si è accorto che all'Inter di adesso mancano 2/3 grandi giocatori per arrivare al pari delle inglesi.
Prendere a peso d'oro Mou per poi dirgli: "No mi spiace non ci sono soldi per rafforzare la squadra" sarebbe senza senso.
Ovviamente il tutto accompagnato da una belle sfoltita alla rosa come vuole Mou soprattutto per certi stipendi pesanti come quello di Figo.
CozzaAmara
15-03-2009, 11:10
se vuole la Champions la prima cosa da fare, esonerare mourinho.
ricordo a tutti che nel manchester giocava Evrà, che in italia non è mai stato considerato, come dire che le squadre non si fanno con i nomi ma con i grandi giocatori, e mourinho con Quaresma ha esaurito ogni bonus possibile.
Azz avevo dimenticato di metteri in ignore list. :)
CozzaAmara
15-03-2009, 11:13
come centrocampista al posto di Muntari non andrebbe bene Fabregas?
secondo me è quello che ci vuole per mettere un uomo capace di far gioco fra la difesa e le punte!
Andrebbe bene anche Diego...entrambi sarebbero perfetti!
Fabregas andrebbe benissimo, giovane e di incredibile qualità ma, se te lo vendono, a quanto te le vendono? :fagiano:
Diego secondo me è sopravvalutato, non ci farebbe fare il salto di qualità.
redbaron
15-03-2009, 11:13
Il fantacalcio va bene ma i giocatori che si possono comprare sono pochi. Aguero forse te lo vendono, fabregas no.
CozzaAmara
15-03-2009, 11:17
Il fantacalcio va bene ma i giocatori che si possono comprare sono pochi. Aguero forse te lo vendono, fabregas no.
Vero, purtroppo.
P.S.
Perfavore NON quotate Capitan findus, rispondetegli se volete ma NON quotatelo.
Teliqalipukt
15-03-2009, 11:19
Ho messo 20 euro sul conto...
Persi 10 euro sull'inter :cry:
Recuperato i 10 euro giocando a poker.
Poi ieri ho fatto 5 scommesse da 3 euro per oggi ( :sperem: ). Mi erano rimasti 4 euro.
Allora, in successione:
Il mio saldo era di 4.40
4.40-> 5.60 vittoria di un testa a testa poker da 2 euro.
5.60-> 6.80 vittoria di un testa a testa poker da 2 euro.
6.80-> 7.20 secondo posto in un torneo di poker a 5
7.20-> 7.60 secondo posto in un torneo di poker a 5
7.60 -> 10.80 primo posto in un torneo di poker a 5
10.80 ->12 vittoria di un testa a testa poker da 2 euro.
Ho praticamente vinto 7.60 in circa 80 minuti :stordita: Praticamente sono riuscito a scommettere gratis per due volte :stordita:
ronaldovieri
15-03-2009, 11:19
be fabregas ormai non è piu giovane come li vuole wenger:O
e poi hanno nasri vero giafax:mad:
redbaron
15-03-2009, 11:21
be fabregas ormai non è piu giovane come li vuole wenger:O
e poi hanno nasri vero giafax:mad:
Nasri sta andano un po' a corrente alternata, ieri bene ma altre partite inguardabile. Non si priveranno di Fabregas e se cambiera' squadra andra' al Real.
ronaldovieri
15-03-2009, 11:21
secondo me Fabregas con una bella offerta te lo danno...Arsenal si è sempre privato di grandi giocatori per denaro e per scoprire nuovi talenti...:read:
esatto
e poi gli possiamo dare in cambio un certo vieirà :asd:
redbaron
15-03-2009, 11:22
esatto
e poi gli possiamo dare in cambio un certo vieirà :asd:
Meno male che e' in scadenza di contratto... un sacco di soldi risparmiati..
Teliqalipukt
15-03-2009, 11:23
credere in un progetto di mourinho è come credere in nulla.
Sono d'accordo. E per favore, dai un contributo anche tu per la ricerca contro le allucinazioni: quelli del porto credono di aver vinto coppa uefa e champions league :(
Teliqalipukt
15-03-2009, 11:23
Rv ti va una partitina a poker? :Perfido:
ronaldovieri
15-03-2009, 11:26
Meno male che e' in scadenza di contratto... un sacco di soldi risparmiati..
crespo figo vieirà credo siamo sui 13-14mln di stipendi risparmiati:D
CozzaAmara
15-03-2009, 11:27
Sono d'accordo. E per favore, dai un contributo anche tu per la ricerca contro le allucinazioni: quelli del porto credono di aver vinto coppa uefa e champions league :(
Ve lo chiedo come favore, NON quotate CATAPANUS.
Grazie.
ronaldovieri
15-03-2009, 11:27
Rv ti va una partitina a poker? :Perfido:
con te? ma non sia mai col culo che hai:O
Teliqalipukt
15-03-2009, 11:33
in giugno affermai che il "progetto" mourinho era un progetto a perdere, mi auguro tanto che non riesca nell' impresa di perdere anche lo scudetto, perchè sarebbe qualcosa di calcisticamente storica, avere tra le mani una delle migliori compagini al mondo e vincere nulla.
Ps:tra l' altro più passano le settimane e più vi state arrampicando sugli specchi.
Ok, puoi pronosticare che un progetto vada male, ma quando affermi che credere in un progetto mourinho sia sbaglito, sono i fatti a smentirti, perchè il progetto mourinho-porto è vincente, perchè il progetto mourinho-chelsea è vincente. Poi i pronostici si possono sbagliare. Vedi ll tuo del 30 agosto :Prrr:
redbaron
15-03-2009, 11:34
AZZ Hanno rubato il pulmann della reggiana con tutte le divise :eek:
Giocheranno in completo bianco , comprato in un negozio :O
Teliqalipukt
15-03-2009, 11:34
con te? ma non sia mai col culo che hai:O
Nuuuuuuuuuu :(
gioca con me :( Io mi gioco una cartolina di ancona con l'autografo del sindaco , e tu ti giochi la nasona :cool:
Teliqalipukt
15-03-2009, 11:35
AZZ Hanno rubato il pulmann della reggiana con tutte le divise :eek:
Giocheranno in completo bianco , comprato in un negozio :O
Ma la reggiana giocava con la juve? :asd:
ronaldovieri
15-03-2009, 11:38
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:rotfl::rotfl:
ronaldovieri
15-03-2009, 11:45
Il futuro dell'Inter in una relazione
Mourinho ha smentito tutti i nomi che circolano riguardanti il mercato nerazzurro
15.03.2009 10.36 di Fabio Costantino articolo letto 223 volte
Negli ultimi giorni, dopo l'eliminazione dell'Inter dalla Champions League, intorno alle parole di Mourinho i media hanno cucito storie, ipotesi e opportunità di mercato per la squadra della prossima stagione. Immediatamnte dopo la partita dell'Old Trafford il tecnico ha dichiarato di aver capito quali sono i giocatori che servono all'Inter per vincere anche in Europa: parole che hanno scatenato un tourbillon di nomi più o meno credibili in ambito di campagna acquisti. Ma il diretto interessato ha voluto chiarire che quanto scritto dai giornali non corrisponde a verità e che non ha ancora deciso chi potrebbe essere utile alla causa interista: "Questo è un discorso tra me, il presidente Moratti, Marco Branca e Gabriele Oriali. Io mi preparo: scrivo, studio, faccio la mia relazione per la società sulla mia visione del futuro del club. È così che lavoro, tutto quello che si legge sui giornali è impossibile sia venuto fuori dalla mia testa perchè io lavoro da solo fino al giorno nel quale questa mia relazione sarà ultimata". Una relazione, dunque, che segnerà il futuro dell'Inter. Arrivato la scorsa estate, lo Special One non ha voluto stravolgere la rosa nerazzurra, per non gettare al vento il lavoro fatto da Mancini nella costruzione di un gruppo vincente.
Le sue richieste sono state poche e alla fine sono arrivati i soli Quaresma e Muntari. Il primo si è rivelato un errore, il secondo ha convinto solo in parte. L'unico vero stravolgimento previsto era nel modulo, il passaggio dal 4-4-2 al 4-3-3, esperimento poi naufragato per mancanza di risultati. Fermo destando che i nerazzuri continueranno a giocare con il centrocampo a rombo, a questo punto Mourinho vuole due-tre giocatori di livello europeo che possano aiutare l'Inter a vincere la Champions League. Pochi inserimenti, ma buoni e, soprattutto, la rinuncia a 5-6 elementi dell'attuale rosa, che non rientreranno nei piani del tecnico.
Teliqalipukt
15-03-2009, 11:54
tutto errato il mio pronostico del 30 agosto??
:read:
Hai detto:
Milan-Inter-Roma per la prima piazza
Cannato di brutto, fattelo dire. :D
Sorpresa Fiorentina
Naaaa. La sorpesa è il genoa. La fiorentina può fare il quarto posto, ma non sarebbe una sorpresa.
Juventus probabilmente fuori dalle prime 4 piazze
Me l'auguro, ma la vedo difficile.
Insomma, n'avessi azzeccata una che fosse una :nono:
Si scherza eh ;)
ronaldovieri
15-03-2009, 11:59
Nuuuuuuuuuu :(
gioca con me :( Io mi gioco una cartolina di ancona con l'autografo del sindaco , e tu ti giochi la nasona :cool:
a proposito di nasona oggi l'ho lavata tutta:oink: :oink:
redbaron
15-03-2009, 12:02
a proposito di nasona oggi l'ho lavata tutta:oink: :oink:
http://mullah.blogs.com/mullah/images/scimmia.jpg
Le hai tolto gli occhiali prima del bagnetto ? :O
ronaldovieri
15-03-2009, 12:06
http://mullah.blogs.com/mullah/images/scimmia.jpg
Le hai tolto gli occhiali prima del bagnetto ? :O
perche tu quando lavi la macchina gli togli i fari? :ciapet:
tracert maya.ngi.it
dal prompt:O
cmq è uguale meth
guarda il nono passaggio pirl1 :O
ecco perchè hai quei momenti di freezing..
che poi non c'è bisogno di farlo per forza su ngi, fai il tracert su hwupgrade e dai n'occhiata lì.
rv hai trovato uno che è peggio di te
1 1 ms 1 ms 1 ms x.xxx.xxx.x
2 1 ms 1 ms 1 ms 10.0.61.9
3 1 ms 1 ms 1 ms 10.0.60.1
4 1 ms 1 ms 1 ms 10.0.0.186
5 1 ms 1 ms 1 ms 10.0.0.33
6 1 ms 1 ms 1 ms 10.0.1.86
7 1 ms 1 ms 1 ms 10.0.1.57
8 1 ms 1 ms 1 ms 10.254.9.198
9 2 ms 1 ms 1 ms 89.96.200.158
10 2 ms 2 ms 2 ms 26.26.26.26
11 2 ms 2 ms 2 ms 26.26.28.85
12 2 ms 2 ms 2 ms 26.26.27.201
13 2 ms 8 ms 2 ms 26.26.28.13
14 2 ms 2 ms 2 ms 89.96.200.233
15 2 ms 2 ms 2 ms ge4-1.wf1-gsr2.wf.inet.it [212.239.110.89]
16 2 ms 2 ms 2 ms ge3-1.wf1-gsr3.net.inet.it [212.239.97.90]
17 3 ms 4 ms 3 ms 212.239.110.46
18 3 ms 3 ms 3 ms shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]
19 3 ms 3 ms 3 ms ns2.ngi.it [88.149.128.3]
Trace complete.
che sei il CEO di Inet? :stordita:
perchè non regali una xdsl a tutti i soci?
Considerando che a fine anno perderemo in attacco Cruz Obinna Crespo e forse Adriano,le punte da acquistare dovrebbero essere più di una,ma puntare su un Quagliarella con costo del cartellino a 12 Mln,giocatore che può fare sia la prima punta che anche l'ala in un 4-3-3 sembra così brutto?
Il futuro dell'Inter in una relazione
Mourinho ha smentito tutti i nomi che circolano riguardanti il mercato nerazzurro
15.03.2009 10.36 di Fabio Costantino articolo letto 223 volte
Negli ultimi giorni, dopo l'eliminazione dell'Inter dalla Champions League, intorno alle parole di Mourinho i media hanno cucito storie, ipotesi e opportunità di mercato per la squadra della prossima stagione. Immediatamnte dopo la partita dell'Old Trafford il tecnico ha dichiarato di aver capito quali sono i giocatori che servono all'Inter per vincere anche in Europa: parole che hanno scatenato un tourbillon di nomi più o meno credibili in ambito di campagna acquisti. Ma il diretto interessato ha voluto chiarire che quanto scritto dai giornali non corrisponde a verità e che non ha ancora deciso chi potrebbe essere utile alla causa interista: "Questo è un discorso tra me, il presidente Moratti, Marco Branca e Gabriele Oriali. Io mi preparo: scrivo, studio, faccio la mia relazione per la società sulla mia visione del futuro del club. È così che lavoro, tutto quello che si legge sui giornali è impossibile sia venuto fuori dalla mia testa perchè io lavoro da solo fino al giorno nel quale questa mia relazione sarà ultimata". Una relazione, dunque, che segnerà il futuro dell'Inter. Arrivato la scorsa estate, lo Special One non ha voluto stravolgere la rosa nerazzurra, per non gettare al vento il lavoro fatto da Mancini nella costruzione di un gruppo vincente.
Le sue richieste sono state poche e alla fine sono arrivati i soli Quaresma e Muntari. Il primo si è rivelato un errore, il secondo ha convinto solo in parte. L'unico vero stravolgimento previsto era nel modulo, il passaggio dal 4-4-2 al 4-3-3, esperimento poi naufragato per mancanza di risultati. Fermo destando che i nerazzuri continueranno a giocare con il centrocampo a rombo, a questo punto Mourinho vuole due-tre giocatori di livello europeo che possano aiutare l'Inter a vincere la Champions League. Pochi inserimenti, ma buoni e, soprattutto, la rinuncia a 5-6 elementi dell'attuale rosa, che non rientreranno nei piani del tecnico.
quanto mi danno fastidio questi articoli pro-mister e quindi contro l'Inter.
jm è stato accontentato in tutto entro i limiti della decenza s'intende.
ha deciso cessioni ed acquisti e li ha sbagliati tutti, sopratutto i 4 acquisti (adriano è come se l'avesse preso lui)
e meno male che non si sono concretizzate le cessioni di deki e burdisso in cambio di quella pippa della fiorentina
quest'anno non si può dire proprio nulla alla società
ekerazha
15-03-2009, 12:16
Hai detto:
Milan-Inter-Roma per la prima piazza
Cannato di brutto, fattelo dire. :D
Sorpresa Fiorentina
Naaaa. La sorpesa è il genoa. La fiorentina può fare il quarto posto, ma non sarebbe una sorpresa.
Juventus probabilmente fuori dalle prime 4 piazze
Me l'auguro, ma la vedo difficile.
Insomma, n'avessi azzeccata una che fosse una :nono:
Si scherza eh ;)
:rotfl: Neanche mezza..
:rotfl: Neanche mezza..
piantala di sfottere i gobbi
ekerazha
15-03-2009, 12:25
pensa il tuo idolo mourinho che è pagato a peso d' oro e non ha azzecato un bel niente,ed agli sfottò di un tifoso inglese ha risposto con un pungo, proprio un eccellente allenatore,ed u grande uomo.
Tu eri presente? Continua a leggere Tuttosport... :rotfl:
Ps:sto ancora attendendo che parli di calcio in qualche conferenza stampa
Non serve, c'è già Mourinho
ekerazha
15-03-2009, 12:26
piantala di sfottere i gobbi
:mc:
ekerazha
15-03-2009, 12:33
tuttosport è il tipico quotidiano sportivo fatto per i tifosi della tua caratura
Esatto! :rotfl:
francamente l' accantonamento di Cruz lo trovo grottesco.
Cosi' impara ad averlo salvato segnando il gol che c'ha portato agli ottavi :stordita:
verolenny
15-03-2009, 12:43
pensa il tuo idolo mourinho che è pagato a peso d' oro e non ha azzecato un bel niente,ed agli sfottò di un tifoso inglese ha risposto con un pungo, proprio un eccellente allenatore,ed u grande uomo.
Ps:sto ancora attendendo che parli di calcio in qualche conferenza stampa
sei appena tornato e hai già voglia di ripartire?
no giusto per capire...
Teliqalipukt
15-03-2009, 12:46
rv hai trovato uno che è peggio di te
Che anfamone che sei :nono:
Se non era per me stavi a cercare i profili di firefox :O
verolenny
15-03-2009, 12:51
spiegami cosa c'è che non va!
giusto per capire
Ps:leggili tutti i post non solo i mei :fagiano:
io ti ho chiesto di smetterla, adesso vediamo come vai...
ekerazha
15-03-2009, 12:54
Esatto! :rotfl:
A volte, come in questo caso, la persona matura dà ragione all'interlocutore per darci un taglio
ronaldovieri
15-03-2009, 12:55
david prateri è un mito :rotfl::rotfl:
ronaldovieri
15-03-2009, 12:56
ma smetterla in cosa??:stordita:
oppure a me è vietato esprimere quello che penso?:mbe:
è da luglio 2008 che esprimi sempre lo stesso pensiero
siccome non siamo dei rincoglioniti lo abbiamo capito come la pensi
a che pro ripetere sempre le stesse cose?
jokervero
15-03-2009, 13:00
Ti consiglio di non polemizzare in pubblico con un mod.
Ci sono i pvt.
ekerazha
15-03-2009, 13:01
è da luglio 2008 che esprimi sempre lo stesso pensiero
siccome non siamo dei rincoglioniti lo abbiamo capito come la pensi
a che pro ripetere sempre le stesse cose?
Succede quando non si ha molto da dire :D
ronaldovieri
15-03-2009, 13:02
tipica affermazione da tuttosport :stordita:
e daje catapanus che hai capito
tanto andando contro mou non è che moratti legge il forum eh
jokervero
15-03-2009, 13:03
polemizzare??a me sembrava un chiarimento.:stordita:
Allora ti consiglio di chiarirti in pvt.
verolenny
15-03-2009, 13:06
polemizzare??a me sembrava un chiarimento.:stordita:
i chiarimenti si chiedono in pvt.
ti avviso che al prossimo post dello stesso tipo di quelli che ho visto stamattina, prendo nuovamente provvedimenti.
è ora che adesso la smetti.
ronaldovieri
15-03-2009, 13:07
Cordoba e Samuel, due soldati che meritano un encomio
Mourinho in conferenza stampa ha voluto sottolineare il loro contributo a Manchester, nonostante le difficoltà fisiche
15.03.2009 13.24 di Fabio Costantino articolo letto 30 volte
Un generale non può dimenticarsi di lodare i suoi soldati più coraggiosi e meritevoli di encomio. Anche dopo una battaglia persa. Mourinho ha voluto esprimere, in tal senso, tutta la sua stima nei confronti di due giocatori, Samuel e Cordoba, che hanno tenuto alto il vessillo nerazzurro all'Old Trafford nonostante combattessero in situazioni di difficoltà fisica. Il muro argentino, rientrato nella partita più importante dopo tre settimane di assenza a causa di problemi fisici, ha dato dimostrazione di grande professionalità, mettendo in campo tutta la sua esperienza e voglia di vincere. Un atteggiamento che l'allenatore ha apprezzato, sottolineandolo pubblicamente anche se solo tre giorni dopo: "Un giocatore che non è stato in grado di allenarsi per tre settimane e che è arrivato con coraggio per disputare i novanta minuti di una partita come Manchester United-Inter, non merita che il suo allenatore si dimentichi pubblicamente di lui".
Non solo Samuel tra gli elogi di Mou. Il tecnico svela un retroscena che in pochissimi sapevano prima di Manchester United-Inter: Ivan Cordoba è sceso in campo infortunato, ma non ha voluto renderlo noto per non aumentare le difficoltà palesi della squadra. Anche in questo caso, il generale Mourinho lo rende pubblico: "Dopo essersi infortunato nella trasferta a Genova, cosa che ha nascosto a tutti perché conosceva le nostre difficoltà, ha giocato all'Old Trafford con l'ambizione di aiutare la squadra, ha nascosto fino al termine della gara il suo dolore, e dopo la partita tutti abbiamo saputo che era infortunato. Il giorno dopo gli è stata riscontrata una lesione muscolare al retto femorale". Parole d'encomio per i due difensori centrali, che ormai rappresentano la diga ufficiale dell'Inter di Mourinho. Un apprezzamento che vale soprattutto per Cordoba, criticato e punito con l'esclusione dopo la sfortunata trasferta di Bergamo, ma in grado di recuperare punti con pestazioni di alto livello nelle gare successive.
ronaldovieri
15-03-2009, 13:10
INTER-FIORENTINA: PREVIEW
Domenica, 15 Marzo 09, 11:30 M. · Commenti (150)
PRESENTAZIONE DEL MATCH
C'è voglia di dimenticare l'Europa e le sue illusioni per avvolgersi nella coperta di Linus nerazzurra, il campionato.I tifosi invocano una pronta reazione per scacciare l'incubo di un'altra rimonta stile Roma che nessuno ha voglia di rivivere e che, obiettivamente, non trova appigli nella realtà. Troppo distante e mal costruito il Milan, troppo incerottata e continua la Juventus.
L'ostacolo maggiore così diventa quello motivazionale: la Champions era per molti giocatori uno dei pochi traguardi ancora da raggiungere a livello di club e per alcuni di loro era l'ultima o una delle ultime occasioni. Non sarà facile risintonizzarsi nella meno affascinante lotta scudetto che ai più sembra già indirizzata verso la conferma del tricolore.
Servirebbe una scossa, una ferita all'orgoglio: la Roma di Spalletti fece dignitosamente la sua parte due settimana or sono costringendo i nerazzurri a dover reagire contro il doppio svantaggio, la Fiorentina di Prandelli è chiamata a fare altrettanto.
Incapaci di fare il salto di qualità come una campagna acquisti mai così dispendiosa nell'era Della Valle richiedeva, i viola si ritrovano davanti ad un bivio: restare gli eterni incompiuti oppure finire la stagione in crescendo, conquistare ancora la zona Champions e riprovarci fra un anno, convincendo Mutu che il progetto ancora è valido e realistico.
Montolivo, Kuzmanovic sono cresciuti meno di quel che si poteva aspettare, Jovetic è ancora acerbo e Pazzini è scappato a Genova per ritrovare la smarrita vena realizzativa nel cono d'ombra di Gilardino. E' proprio l'ex milanista la scommessa vinta, assieme al frangiflutti Felipe Melo, sulle orme del Dunga fiorentino e fra le braccia del Dunga ct verdeoro. Corvino qualcosa l'ha azzeccato.
Scenderemo in campo già sapendo il risultato della Juve, come accadrà altre 5 volte nelle prossime 9 settimane. Mai in contemporanea, come da diktat SKY, preoccupata di spremere fino in fondo un prodotto dal gusto davvero poco saporito.
Chiediamo a Inter-Fiorentina di divertirci e farci ritrovare quella gioia per lo spettacolo e per la supremazia contro tutti e tutto che il mercoledì europeo e l'invidia per campionissimi quali Ronaldo e Rooney hanno un po sopito.
CHI RISCHIA DI PIU'
Mediaticamente l'Inter, concretamente la Fiorentina. Che significa?
Giornalisti e tifosi avversari non aspettano altro di poter proseguire il bombardamento contro l'Inter dopo l'eliminazione dalla Champions. Ad Josè Mourinho non perdonano più nulla, è guerra senza esclusione di colpi, ma la pressione appunto è più mediatica che altro perchè in campionato obiettivamente la Juve, per come è conciata, non sembra un avversario credibile.
La Fiorentina è in piena bagarre quarto posto, Roma e Genoa non molleranno e l'allenatore ha sentito il bisogno di ricompattare l'ambiente minacciando anche un suo addio prima dei famosi 7 anni necessari per portare lo scudetto a Firenze.Se a Milano i suoi uomini non mostreranno una reazione dopo la sconfitta interna contro il Palermo, cosa si inventerà ora il mister?
Catapà di quello che vuoi ma cambia disco ogni tanto ... ;) anche il pezzo migliore alla centesima volta ha rotto i cojomberi !!! :sofico:
Ciao :fagiano: Vedo che il morale della truppa è fin troppo alto, leggo tensione :O
Speriamo in una bella partita stasera, dobbiamo cercare di superare bene questa brutta settimana :)
Teliqalipukt
15-03-2009, 13:27
Catapà di quello che vuoi ma cambia disco ogni tanto ... ;) anche il pezzo migliore alla centesima volta ha rotto i cojomberi !!! :sofico:
Eccalà, è arrivato il flammatore. Adesso ti faccio bannare :O
ronaldovieri
15-03-2009, 13:29
Ciao :fagiano: Vedo che il morale della truppa è fin troppo alto, leggo tensione :O
Speriamo in una bella partita stasera, dobbiamo cercare di superare bene questa brutta settimana :)
brutta settimana sicuramente per l'eliminazione ma fiducioso che le cose possono solo migliorare dopo aver visto una bella prestazione a macnhester
ronaldovieri
15-03-2009, 13:31
a giampà facce sognà:O
Che anfamone che sei :nono:
Se non era per me stavi a cercare i profili di firefox :O
non è colpa mia se ff mi ha gabbato perchè non aveva aggiornato il file json dopo la chiusura :ciapet:
ronaldovieri
15-03-2009, 13:34
Alonso illeso: frontale a Jerez, Renault distrutta
Il pilota si è schiantato contro una barriera a causa della rottura di una sospensione.
Pubblicato il 15/03/09 in Home, Formula1|TAG: alonso, f1, incidente
Fernando Alonso è uscito miracolosamente illeso dai rottami della sua Renault, andata completamente distrutta in un incidente verificatosi sul circuito di Jerez de la Frontera, in Spagna.
Il pilota asturiano si è schiantato frontalmente contro una barriera alla curva otto, a quanto pare a causa della rottura di una sospensione. Le prove, che coinvolgono anche altri team di Formula 1, sono state sospese per oltre un'ora per consentire agli addetti di rimuovere i detriti e sistemare la pista.
Teliqalipukt
15-03-2009, 13:35
non è colpa mia se ff mi ha gabbato perchè non aveva aggiornato il file json dopo la chiusura :ciapet:
Sei solo chiacchiere e distintivo :O
INTER-FIORENTINA: PREVIEW
Domenica, 15 Marzo 09, 11:30 M. · Commenti (150)
CHI RISCHIA DI PIU'
Mediaticamente l'Inter, concretamente la Fiorentina. Che significa?
Giornalisti e tifosi avversari non aspettano altro di poter proseguire il bombardamento contro l'Inter dopo l'eliminazione dalla Champions. Ad Josè Mourinho non perdonano più nulla, è guerra senza esclusione di colpi, ma la pressione appunto è più mediatica che altro perchè in campionato obiettivamente la Juve, per come è conciata, non sembra un avversario credibile.
La Fiorentina è in piena bagarre quarto posto, Roma e Genoa non molleranno e l'allenatore ha sentito il bisogno di ricompattare l'ambiente minacciando anche un suo addio prima dei famosi 7 anni necessari per portare lo scudetto a Firenze.Se a Milano i suoi uomini non mostreranno una reazione dopo la sconfitta interna contro il Palermo, cosa si inventerà ora il mister?
in effetti, sarebbe anche ora che prandelli combinasse qualcosa di buono...
hanno pure preso il bomber da 15 mln :read:
ronaldovieri
15-03-2009, 13:38
cmq oggi l'adsl è tornata al ping medio di 32ms :yeah:
brutta settimana sicuramente per l'eliminazione ma fiducioso che le cose possono solo migliorare dopo aver visto una bella prestazione a macnhester
Sì, anch'io lo sono... Ma la città di Macnhester in che nazione è? :stordita: :ciapet:
ronaldovieri
15-03-2009, 13:46
Sì, anch'io lo sono... Ma la città di Macnhester in che nazione è? :stordita: :ciapet:
vicino al city:O
jokervero
15-03-2009, 13:49
Goal di Essien. Che giocatore. Altro che Muntari :rolleyes:
Teliqalipukt
15-03-2009, 13:49
E' dalle parti di atalanta :O
Comunque il massimo fu quando disse che lo citofonavano i testimoni di genova :rotfl:
Rv sei un idolo :ave: ;)
vicino al city:O
Pacco :rolleyes:
Comunque il massimo fu quando disse che lo citofonavano i testimoni di genova :rotfl:
:asd: Beh, dai, quella dei testimoni di Genova è comune :D
A proposito, Teliq, l'hai preso il Mini? :)
ronaldovieri
15-03-2009, 13:54
:nono: erano di genova per davvero :ciapet:
Teliqalipukt
15-03-2009, 13:57
A proposito, Teliq, l'hai preso il Mini? :)
No, ci sto pensando ancora. Voglio capire bene che prestazioni ha, se ne vale la pena ;)
ronaldovieri
15-03-2009, 13:58
Goal di Essien. Che giocatore. Altro che Muntari :rolleyes:
ma che ci fai de sta gente
iniesta fabregas michele pazienza
il resto è noia:O
Ho visto, Teliq. Però dipende da ciò che cerchi nel piccolo. Se cerchi una "macchina da corsa", ossia ben più di navigate, musica, produttività, quella non è il Mini, è più una "tranquilla utilitaria" :) A mio parere cmq con minimo 2 GB si può fare, la mia intenzione è quella di prendere il base e metterci un'altro GB a parte. :D
ma che ci fai de sta gente
iniesta fabregas michael essien
il resto è noia:O
Fixed :O
No, ci sto pensando ancora. Voglio capire bene che prestazioni ha, se ne vale la pena ;)
se lo trovi col 50% di sconto vale la pena, altrimenti no
Quelli convenienti sono l'iMac da 20" e il Mac Pro
Ma Drogba s'è rotto? Dentro Quaresma per allargare il gioco! :ciapet:
dopo quanto hai detto da giugno in poi, presentarsi e postare, è da persone coraggiose, ti ammiro, il coraggio non ti manca.
mi sa che sei in confusione :O tu fai un calderone di quello che dice chi non la pensa come te e poi vomiti risposte in giro senza far distinzioni :read:
Eccalà, è arrivato il flammatore. Adesso ti faccio bannare :O
:ciapet: provaci pure :ciapet:
ronaldovieri
15-03-2009, 14:06
rigore per gli svantaggiati dall'arbitro :rolleyes:
rigore dubbio mi pare ... :read:
rigore per gli svantaggiati dall'arbitro :rolleyes:
ci pensa Dida a mettere le cose al posto giusto
P.S. che giocatore Lampard! :muro:
ALBIZZIE
15-03-2009, 14:29
il battesimo di Donadoni...
ronaldovieri
15-03-2009, 14:33
altobelli
balotelli
:eek: :eek: :eek:
altobelli
balotelli
altobelli
balotelli
Ci è arrivato, signore e signori :O
http://www.blogcdn.com/es.engadget.com/media/2008/02/2-19-08-bender-applause.jpg
ekerazha
15-03-2009, 14:47
altobelli
balotelli
http://g.imagehost.org/0446/temp.png
altobelli
balotelli
http://g.imagehost.org/0446/temp.png
http://www.ilmessaggero.it/FotoGallery/20090301_balotelli1.jpg
Nerocielo
15-03-2009, 14:53
Ho parlato con Mou, mi ha detto che per vincere la CL dobbiamo bannare RV :O
Ho parlato con Mou, mi ha detto che per vincere la CL dobbiamo bannare RV :O
Concordo pienamente con Mourinho, anche se questo fatto si sapeva già :O
energy84
15-03-2009, 14:55
salve ragazzi che si dice ? :stordita:
Teliqalipukt
15-03-2009, 15:02
Ho visto, Teliq. Però dipende da ciò che cerchi nel piccolo. Se cerchi una "macchina da corsa", ossia ben più di navigate, musica, produttività, quella non è il Mini, è più una "tranquilla utilitaria" :) A mio parere cmq con minimo 2 GB si può fare, la mia intenzione è quella di prendere il base e metterci un'altro GB a parte. :D
Se lo prendo, prendo il base con 4 giga di ram. Sul fatto che sia lento, non ho parametri. Ma ti posso dire che io in ufficio ho realizzato dei video con un macbook bianco vecchissimo modello (quello con la gma950). L'attuale hardware del macmini è identico a quello del macbook unibody: allora anche il mb unibody è un'utilitaria? :stordita:
se lo trovi col 50% di sconto vale la pena, altrimenti no
Quelli convenienti sono l'iMac da 20" e il Mac Pro
No, non lo trovo scontato. Lo prenderei a prezzo pieno. L'imac oltre a costare troppo è anche troppo grande. Già c'ho il televisore 32 pollici in stanza, e non mi va di metterci anche l'imac (che come sai è ben più grande di un monitor 20 pollici). Volevo prende il mini e metterci vicini un 17-19 pollici.
Se lo prendo, prendo il base con 4 giga di ram. Sul fatto che sia lento, non ho parametri. Ma ti posso dire che io in ufficio ho realizzato dei video con un macbook bianco vecchissimo modello (quello con la gma950). L'attuale hardware del macmini è identico a quello del macbook unibody: allora anche il mb unibody è un'utilitaria? :stordita:
Non fraintendere, non ho inteso sia lento ;) Volevo intendere che se cercavi prestazioni spinte non le puoi pretendere da quel computer, è tranquillo. E' veloce quanto basta, se non gli chiedi cose impossibili. Per quanto riguarda l'elaborazione video, direi che se con la 950 non c'erano problemi, con la 9400 saranno un bel salto in avanti, ma lì credo non sia solo l'hw, ma il connubio hw-OS X a fare la differenza :)
(PS: è ancora più uguale al Macbook bianco con la 9400, visto che entrambi hanno la Firewire, sparita nell'Unibody :fagiano: )
ronaldovieri
15-03-2009, 15:07
salve ragazzi che si dice ? :stordita:
siamo spacciati:cry:
energy84
15-03-2009, 15:08
siamo spacciati:cry:
stasera moriremo tutti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Teliqalipukt
15-03-2009, 15:10
Non fraintendere, non ho inteso sia lento ;) Volevo intendere che se cercavi prestazioni spinte non le puoi pretendere da quei computer, è tranquillo. E' veloce quanto basta, se non gli chiedi cose impossibili. Per quanto riguarda l'elaborazione video, direi che se con la 950 non c'erano problemi, con la 9400 saranno un bel salto in avanti, ma lì credo non sia solo l'hw, ma il connubio hw-OS X a fare la differenza :)
(PS: è ancora più uguale al Macbook bianco con la 9400, visto che entrambi hanno la Firewire, sparita nell'Unibody :fagiano: )
Dovrebbe essere anche migliore del macbook bianco, visto che ha le memorie dd3, mentre il mb bianco ha le ddr2. Comunque vediamo. Non ho fretta :D
No, non lo trovo scontato. Lo prenderei a prezzo pieno. L'imac oltre a costare troppo è anche troppo grande. Già c'ho il televisore 32 pollici in stanza, e non mi va di metterci anche l'imac (che come sai è ben più grande di un monitor 20 pollici). Volevo prende il mini e metterci vicini un 17-19 pollici.
A meno che tu non debba incassarlo in un loculo non vedo grande differenza tra un lcd da 19 e l'iMac da 20
Fidati, non ci credevo nemmeno io, ma l'iMac ha il suo perché
Dovrebbe essere anche migliore del macbook bianco, visto che ha le memorie dd3, mentre il mb bianco ha le ddr2. Comunque vediamo. Non ho fretta :D
Hai ragione, ha le DDR2 il bianco. Già che c'erano, potevano mettercele pure lì le DDR3, su... :rolleyes: Cmq neanch'io ho fretta, tanto sarà sempre e cmq un secondo computer, per i miei, che attualmente usano il mio vecchio cassone.
ALBIZZIE
15-03-2009, 15:13
buono anche il battesimo di de canio....
Teliqalipukt
15-03-2009, 15:17
A meno che tu non debba incassarlo in un loculo non vedo grande differenza tra un lcd da 19 e l'iMac da 20
Fidati, non ci credevo nemmeno io, ma l'iMac ha il suo perché
Infatti sono più propenso per un 17 pollici.
L'imac con 4 giga, anche prendendo la ram altrove costa un 1200 euro, circa 500 euro in più, una differenza considerevole. E poi è grande. Ha un piedistallo alto, e poi non è tutto schermo.
giorno :O
vedo che il bilan va avanti a rigori...bene....
ronaldovieri
15-03-2009, 15:25
buono anche il battesimo di de canio....
era prevedibile con de canio :asd:
che fai rosichi?:O
Teliqalipukt
15-03-2009, 15:29
era prevedibile con de canio :asd:
De Canio è tra i migliori allenatori d'Italia. Ha sbagliato ad accettare. Lui insegna calcio. Entrare in corsa per salvare il lecce non è il massimo dei contesti per insegnare calcio. Ci voleva un mondonico, un sonetti, questi allenatori da lotte per la salvezza :fagiano:
ALBIZZIE
15-03-2009, 15:30
rosetti in completa bambola :asd:
rosetti in completa bambola :asd:
RIGORE PER LA ROMA E AMMONIZIONE PER LUCCHINI!! Padalino trattiene Tonetto in area: rigore dubbio e giallo al giocatore sbagliato... Peraltro per Padalino sarebbe stato il secondo giallo...
Ditemi che non è vero
ALBIZZIE
15-03-2009, 15:37
Ditemi che non è vero
non è vero.
infatti il rigore NON era dubbio (al max generoso) :asd:
non è vero.
infatti il rigore NON era dubbio (al max generoso) :asd:
mi inquieta il giallo, del rigore chissene
redbaron
15-03-2009, 15:38
Curci un bel campioncino :O
ronaldovieri
15-03-2009, 15:40
Inter------ 2 0
Juventus 4 1
Genoa 6 2
Milan------ 9 4
l'anno scorso c'hanno spaccato il cazzo per i rigorini a favore
quest'anno ci spaccano le palle per quelli non dati contro
suvvia, è solo l'ennesimo rigore decisivo :O
Inter------ 2 0
Juventus 4 1
Genoa 6 2
Milan------ 9 4
l'anno scorso c'hanno spaccato il cazzo per i rigorini a favore
quest'anno ci spaccano le palle per quelli non dati contro
stasera e domani i media "ma parliamo dell'asimmetria delle righe sulle maglie dell'Inter"
ronaldovieri
15-03-2009, 15:43
c'è paparesta su raidue
dice che le schede svizzere moggi le ha date al padre
ALBIZZIE
15-03-2009, 15:45
a genova siamo alle comiche
rosetti assegna un corner alla samp che non c'era.
paladino (quello che doveva essere espulso) dice che non c'era e l'arbitro:
"BRAVISSIMO! grazie di avermelo detto!"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.