View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
mi son perso le interviste..... che ha fatto Mou?!? ho intravisto sul giornale che parlavano di polemiche varie e assortite.........
redbaron
10-11-2008, 07:44
Prima volta di un Ologramma in tv :eek: alla CNN l'hanno fatto :eek::eek:
http://www.youtube.com/watch?v=thOxW19vsTg&feature=related
FIGATA!!!
redbaron
10-11-2008, 07:45
mi son perso le interviste..... che ha fatto Mou?!? ho intravisto sul giornale che parlavano di polemiche varie e assortite.........
Su che ????
ALBIZZIE
10-11-2008, 07:46
Buongiorno CAMPIONI.
ALBIZZIE
10-11-2008, 08:04
quando segnare negli ultimi minuti era un pregio:
http://archiviostorico.gazzetta.it/2007/ottobre/04/Tre_gol_cinque_punti_all_ga_10_071004103.shtml
ora è solo culo.... :(
maestropaolino
10-11-2008, 08:12
quando segnare negli ultimi minuti era un pregio:
http://archiviostorico.gazzetta.it/2007/ottobre/04/Tre_gol_cinque_punti_all_ga_10_071004103.shtml
ora è solo culo.... :(
Buongiorno a tutti i supermegacapolisti d'Italia e d'Europa.
Ho pensato la stessa cosa. E non parliamo del Milan.
Ieri ho avuto la pessima idea di dare un'occhiata a Controcampo e ho dovuto prendere il secchio. :Puke:
Tra Galli e Mosca non so chi le ha sparate più grosse.
Una tra tutte: "non si possono vincere tre gare di fila nei minuti di recupero" ( intanto sono solo 2 ).
Quando lo faceva il Milan o la Juve allora era un segnale di forza e carattere. :doh:
Ragazzi, lasciamo perdere.
Intanto siamo davanti.
Mi ricordo benissimo gli anni in cui succedevano le stesse cose ma in più eravamo dietro ( e sappiamo, adesso, perchè ). :muro: :muro: :muro:
Godiamoci i primati e lasciamo rosikare gli inseguitori.
FORZA INTER
Paolo
p.s. avere Samuel dietro è un'altra cosa. :read:
zanardi84
10-11-2008, 08:13
Ngiorno capolisti.
Prima di tutto direi
GRAZIE PONCHARELLO
Poi Grazie LECCE.
E i Bilanisti tornano a mangiare pane e cipolla :asd:
Adesso veniamo alle cose serie.
Visto e considerato che per ora i progetti 4 3 3 e 4 2 4 sono abbastanza in alto mare, perchè non torniamo per un po' ad un rassicurante 4 4 2 sfruttando al completo le potenzialità dei giocatori che abbiamo?
1) Gli inserimenti di Cambiasso (ieri ne ha fatto uno solo e per poco non la metteva)
2) Cruz come punta centrale con Ibrahimovic a svariare
3) I tiri da fuori area che possono servier sempre.
Domenica prossima coppia titolare: Cruz SuperMario. Ibrahimovic o in panca o in tribuna per un turno di giusto riposo. Si vede chiaramente che è svuotato perchè se è in forma non si scarta da solo come ha fatto spesso ieri.
Si dovrebbe reintegrare Adriano oppure dire chiaramente che non fa parte del progetto.
Crespo siamo sicuri che non possa essere più utile alla causa? Sono convinto che se si vuole giocare col 4 3 3 e con le trivellate, uno forte come lui in area è ancora essenziale: un rapinatore, uno che ha senso della posizione nelle giocate rapide.
Brenta987
10-11-2008, 08:18
Buongiorno...:D
Quincy_it
10-11-2008, 08:22
Buongiorno cugini,
siete tornati sopra di noi ma non illudetevi, è solo per poco. :O :D
Stavo cercando il video della discussione tra Mourinho e Sconcerti ieri a Sky Calcio Show. Avete qualche link per caso? :)
Buongiorno cugini,
Stavo cercando il video della discussione tra Mourinho e Sconcerti ieri a Sky Calcio Show. Avete qualche link per caso? :)
No! Se lo trovate, postate pure!
Brenta987
10-11-2008, 08:38
Buongiorno cugini,
Giorno...
sarei curioso pure io di vederlo...:D
Quincy_it
10-11-2008, 08:45
L'ho già visto in diretta (ed appoggio in pieno Mourinho),
ma volevo linkarlo ad un amico interista che se l'è perso. :D
Buongiorno cugini,
Sconcerti si è incazzato di brutto...:D :D :D
SALUTATE LA CAPOLISTA
ronaldovieri
10-11-2008, 08:49
Buongiorno cugini,
che sfrontatezza:O
zanardi84
10-11-2008, 08:49
Però ragazzi, pensavo che sto portoghese fosse un po' più sgamato!
Sa che giornalisti e tifosi sono pronti a rievocare il Mancio.. perchè lo deve fare lui presentandosi col foglietto in mano in conferenza? (senza contare il precedente con tro il Doria..). Per me dovrebbe starsene buono, zitto e lavorare.
Sembra quasi più impegnato a vincere il suo paragone personale col predecessore che a dare un gioco alla squadra. Vuole sempre stupire tutti stravolgendo modulo e posizioni in campo, prendendosela con chi non applica le sue decisioni cervellotiche.
zanardi84
10-11-2008, 08:51
Buongiorno cugini,
Più che altro siete voi che siete tornati davanti... per poco :asd:
Una settimana fa stavate ridacchiando dopo aver vinto 2 partite grazie a pure invenzioni arbitrali.. ieri il vosto carletto se l'è presa con l'arbitro che ha lasciato correre sul falletto.. un po' per uno!
Nerocielo
10-11-2008, 08:58
Buongiorno a chi vince nei minuti di recupero grazie al proprio culo, e non perchè ci crede e quindi da dimostrazione di forza e carattere :O
ALBIZZIE
10-11-2008, 09:05
Buongiorno cugini,
sarà un sorpassarsi a vicenda per molto ancora... con qualche terzo incomodo.
piuttosto, c'è il fimato di MOU che fa il confornto con mancini di 4 anni fa?
hanno fatto vedere solo la parte finale, ma vorrei spaere se è una risposta lal solita domanda intelligente dei giornalisti nostrani o se il portoghese se ne è uscito di sua sponte...
hanno fatto vedere solo la parte finale, ma vorrei spaere se è una risposta lal solita domanda intelligente dei giornalisti nostrani o se il portoghese se ne è uscito di sua sponte...
Se l'ha tirata fuori di sua sponte....lo considero davvero un idiota...
energy84
10-11-2008, 09:14
bgiorno a tutti i CAPOLISTI
:cool:
energy84
10-11-2008, 09:14
tanto per cominciare http://it.youtube.com/watch?v=qcBXMa8oPgY:D
energy84
10-11-2008, 09:24
Ser davvero credi che uno come lui se la sia tirata fuori da solo..
ha praticamente risposto ad un continuo paragone con l'inter delle stagioni scorse ( durante i primi 20 minuti di conferenza gliel'han fatto almeno 3 o 4 volte.. poi alla domanda " si aspettava di piu dalla sua inter di oggi rispetto al passato " ( chiaro riferimento a mancini ) allora mou ha iniziato col dire " se si vuole far un paragone onesto e' un conto se si vuole fare un paragone per speculazione e' un altro ecc ecc "
a dire il vero la prima stagione di mancini con la prima di mou non lo vedo tanto onesto ocme paragone anche perche al mancio non gli era stata data una ferrari in mano,ma e' anche vero che se della "ferrari" e' rimasta solo la carrozzeria rifare il motore non e' per niente facile ;)
energy84
10-11-2008, 09:26
ora non e' tanto per il titolo in quanto i CAPOLISTI siam sempre noi :)
ma guardate maicon ahhahahahahahahhah
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Nerocielo
10-11-2008, 09:49
E' un genio, quell'uomo è un genio :D
Teliqalipukt
10-11-2008, 09:50
Maicon :rotfl:
Buongiorno tifosi della squadra capolista :cool:
ALBIZZIE
10-11-2008, 09:56
vabbe' cavolo, telik. saluta anche il predsietne, no? :mbe:
Teliqalipukt
10-11-2008, 09:59
vabbe' cavolo, telik. saluta anche il predsietne, no? :mbe:
Uh, giusto! :doh:
Saluti, ovviamente, anche ai tifosi di altre squadre! :fagiano:
Non so se è stato linkato, comunque qui (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Sport%20Videonews&vxClipId=2524_256b239c-ae9a-11dd-a27b-00144f02aabc&vxBitrate=300)il video di Mourinho sulla rai ieri :)
EDIT: sulla rai, non su sky questo :(
Ma il Milan stellare dopo Cagliari non espugna neanche Lecce.
Lecce-Milan 1-1: la dimostrazione che in questo campionato le big in casa faticano.
patrizio1982
10-11-2008, 10:15
http://i224.photobucket.com/albums/dd174/BlackAndBlueFanatic/MAICON.jpg
per me conta relativamente, doveva lasciar scivolare il discorso e basta anzichè fare paragoni "fair" con l'Inter che aveva wome e Ze maria al posto di maxwell e maicon, con martins al posto di ibra.
Nerocielo
10-11-2008, 10:17
http://img140.imageshack.us/img140/5707/ibrahimovic101024x768ef0.jpg
Quincy_it
10-11-2008, 10:18
Trovate le due interviste di ieri su Mourinho:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=101489. :D
Antipatico o no, di sicuro è un personaggio che risponde per le rime alle provocazioni dei giornalisti. :)
http://it.youtube.com/watch?v=QF7bTccabtQ
Eccolo! :D
per me conta relativamente, doveva lasciar scivolare il discorso e basta anzichè fare paragoni "fair" con l'Inter che aveva wome e Ze maria al posto di maxwell e maicon, con martins al posto di ibra.
Esatto...senza contare che mancio arriva in un circo,non in una squadra....mentro Mou arriva in una squadra campione d'italia...
Nerocielo
10-11-2008, 10:20
MITO :ave:
Teliqalipukt
10-11-2008, 10:22
Per amore di verità, Mourinho da detto che non si possono fare paragoni tra campionati diversi. Tutttavia - ha detto - se proprio si vogliono fare, che si faccia un paragone onesto, ovvero tra questo campionato con il primo di mancini.
Una ragione in questo c'è. E' vero che quell'inter di mancini era molto meno forte di questa attuale, ma è vero anche che la campagna acquisti del primo anno la fece Mancini, e di acquisti quell'anno ce ne furono un bel po'.
Mourinho secondo me ha detto una cosa che sul piano della logica è debole (perchè comunque lui ha scelto tre giocatori innestandoli su una rosa fatta bene da altri, Mancini invece dovette proprio rifondare...), però ha comunque una logica. In ogni caso trovo che Mourinho abbia sbagliato, avrebbe dovuto limitarsi a dire "non è possibile fare paragoni", senza ingaggiare la disputa su quale al limite dovesse essere il paragone giusto.
:O
ALBIZZIE
10-11-2008, 10:22
è lo stesso di quincy.
è montato e tagliato male. non si capisce come sono andate le cose
MITO :ave:
Sconcerti che solitamente è uno pacato e dalle buone vedute,da quando c'è Mou ha iniziato una polemica sterile e altezzosa che francamente mi convince poco....che abbia bisogno di notorietà anche lui mi pare poco probabile,ma d'altronde nn mi spiego il xchè di questi attacchi diretti...
no, questo è montato e taglaito male. non si capisce come sono andate le cose
Per ora si trova solo questo,se ne hai uno migliore,prego...fatti avanti :O :Prrr:
Che bestia Mourinho.
Non siamo amici, se mi inviti a cena io non vengo.
Applausi. Sconcerti deve imparare a tapparsi la fogna.
Per amore di verità, Mourinho da detto che non si possono fare paragoni tra campionati diversi. Tutttavia - ha detto - se proprio si vogliono fare, che si faccia un paragone onesto, ovvero tra questo campionato con il primo di mancini.
Una ragione in questo c'è. E' vero che quell'inter di mancini era molto meno forte di questa attuale, ma è vero anche che la campagna acquisti del primo anno la fece Mancini, e di acquisti quell'anno ce ne furono un bel po'.
Mourinho secondo me ha detto una cosa che sul piano della logica è debole (perchè comunque lui ha scelto tre giocatori innestandoli su una rosa fatta bene da altri, Mancini invece dovette proprio rifondare...), però ha comunque una logica. In ogni caso trovo che Mourinho abbia sbagliato, avrebbe dovuto limitarsi a dire "non è possibile fare paragoni", senza ingaggiare la disputa su quale al limite dovesse essere il paragone giusto.
per amore della verità :confused:
facemmo un mercato di prestiti e parametri 0, l'acquisto boom fu burdisso a meno di 5 mln per questo finimmo in attivo, con la perla cannavaro--->carini fatta alle spalle del Mancio
quando non ci sono soldi da investire il mercato è chiaramente condizionato.
nessuno disse "tiè, prendi 40 mln per comprare le ali necessarie al tuo 4-4-2"
Se solo il Benza avesse dato carta bianca al mancio...:(
energy84
10-11-2008, 10:44
" a mi puoi invitare a cena che io no vengo " (cit.) UN MITO :D
Teliqalipukt
10-11-2008, 10:56
per amore della verità :confused:
facemmo un mercato di prestiti e parametri 0, l'acquisto boom fu burdisso a meno di 5 mln per questo finimmo in attivo, con la perla cannavaro--->carini fatta alle spalle del Mancio
quando non ci sono soldi da investire il mercato è chiaramente condizionato.
nessuno disse "tiè, prendi 40 mln per comprare le ali necessarie al tuo 4-4-2"
Mai detto che furono spesi tanti soldi. Ho scritto che ci furono un bel po' di acquisti. Alcuni dei quali sbagliati e imputabili chiaramente a Mancini: uno su tutti Veron.
Io adoro Mancini, lo reputo un grande allenatore. Ma riconosco anche che sul mercato molte cose buone questi anni le ha fatte Branca (cambiasso julio cesar, ibra, maicon, maxwell ecc. ecc. )
Comunque, vediamo quegli acquisti del 2004.
GLI UTILI
Burdisso
Stankovic (preso a gennaio quando tutti sapevano sarebbe arrivato mancio l'anno prossimo)
I FLOP
Ze' Maria
Davids
GLI AMICI DEL MANCIO
Mijailovic
Favalli
Veron
7 giocatori meth, mica pochi? ;)
GLI AMICI DEL MANCIO
Mijailovic
Veron
Io da Milanista dico: non potevano essere amici di Ancelotti sti 2 qui ? :D
ronaldovieri
10-11-2008, 12:16
io dico soltanto una cosa possibile chiunque venga ad allenarci dopo pochi mese sbrocca per colpa di questi giornalai del cazzo?????
no dico
Esatto...senza contare che mancio arriva in un circo,non in una squadra....mentro Mou arriva in una squadra campione d'italia...
ancora insistete co sta cosa ? :rolleyes: ma se è da più di un mese che gli propongono questo paragone ... esattamente come qualcuno fa qui da noi :sofico:
Ma il Milan stellare dopo Cagliari non espugna neanche Lecce.
Lecce-Milan 1-1: la dimostrazione che in questo campionato le big in casa faticano.
:asd: :asd:
Nerocielo
10-11-2008, 12:41
io dico soltanto una cosa possibile chiunque venga ad allenarci dopo pochi mese sbrocca per colpa di questi giornalai del cazzo?????
no dico
ancora insistete co sta cosa ? :rolleyes: ma se è da più di un mese che gli propongono questo paragone ... esattamente come qualcuno fa qui da noi :sofico:
purtroppo non ho (ancora) la facoltà di controllare le menti, e sopratutto le bocche, altrui :boh:
Abbiate pazienza qualche anno :cool:
Seriamente, è perchè fanno schifo. Punto.
E non si offendano eventuali bravi giornalisti, visto che sono pochi casi rari ormai ;)
purtroppo non ho (ancora) la facoltà di controllare le menti, e sopratutto le bocche, altrui :boh:
Abbiate pazienza qualche anno :cool:
Seriamente, è perchè fanno schifo. Punto.
E non si offendano eventuali bravi giornalisti, visto che sono pochi casi rari ormai ;)
a me ad esempio Sconcerti piace , ma quando lui dice a Mourinho che nn è corretto continuare a tirare in ballo Mancini fa imho un gioco poco pulito perchè sa benissimo che sto paragone glielo stanno proponendo i suoi colleghi ! :read:
Premesso che Maicon, quel colosso di 184cm per 77kg, è troppo tenero quando fa le sue discese e i suoi balletti,
un saluto a tutti quelli che "non mangiano con i giornalisti" (cit.)
no dico
Sono 10 anni e forse anche piu che siamo sempre e costantemente sotto tiro della stampa,senza una società degna di tal nome cosa ci si puo aspettare?il fatto è che poi a pagare la pressione è quasi sempre il mister visto che è LA figura da sempre desginata per far da capro espiatorio.
Figuriamoci poi uno straniero che non è neanche abituato al modo di fare italiano meschino e paraculista,prima che l'aspetto sportivo è quello sociale che ti fa sbroccare...cazzo fa schifo a me la mentalità italiana che sono purosangue milanese pensate ad uno che viene da fuori.
a me ad esempio Sconcerti piace , ma quando lui dice a Mourinho che nn è corretto continuare a tirare in ballo Mancini fa imho un gioco poco pulito perchè sa benissimo che sto paragone glielo stanno proponendo i suoi colleghi ! :read:
Perchè quello della RAI?subito ad intorremperlo gridando "Eh no l'ha fatto lei il paragone,l'ha fatto lei!!!!"
Il Mou più che collaboratori all'interno dello staff avrebbe bisogno di avere accanto un ragazzo "di strada" che lo faccia sgamare un po sulla mentalità e sul modo di comportarsi nelle varie situazioni dell'italiano medio :asd:
non c'entro nulla e del mio parere ve ne fregherà meno di zero....però sti "giornalisti" han davvero rotto le palle!:rolleyes: :muro:
non c'entro nulla e del mio parere ve ne fregherà meno di zero....però sti "giornalisti" han davvero rotto le palle!:rolleyes: :muro:
anche i gobbi ogni tanto, per sbaglio, dicono cose intelligenti. :Prrr:
Nerocielo
10-11-2008, 13:07
capita :asd:
i paragoni non andrebbero fatti, ma l'italiano medio che si crede intelligente continua a farli, ecco perchè i giornalisti battono su questo tasto incessantemente, il giornalismo in italia fa pena già per la cronaca/politica figuriamoci per il calcio...
in ogni caso è stupido stare qui a discutere, se ibra non avesse fatto 2 gol in 10 min l'ultima di campionato ora non si starebbe parlando di mourinho che si è seduto su uno schiacciasassi invece che su una panchina, si sarebbe parlato di spogliatoio spaccato, di ambiene incandescente, etc.
dove sta la verità?
io nn ho capito ke dice alla fine del filmato :sofico:
Qualcosa riguardo 15 giorni ...
a me interessa :sofico:
capita :asd:
oggi ho la febbre :O
a me interessa :sofico:
si ma ormai tu sei innamorato :sofico:
ma l'italiano medio che si crede intelligente continua a farli
Sembra quasi che tu voglia velatamente cercare la polemica,spero per te che mi stia sbagliando.
oggi ho la febbre :O
si ma ormai tu sei innamorato :sofico:
di chi oh :mbe:
se ho un difetto è quello di essere spudoratamente etero !
Nerocielo
10-11-2008, 13:13
io nn ho capito ke dice alla fine del filmato :sofico:
Qualcosa riguardo 15 giorni ...
"non è vero, non è vero, NON E' VERO: io fatto ieri dopo voi fare lo stesso per 15 giorni. Ciao, arrivederci"
FANCULIZZALI TUTTI GRANDE MOU!! TUTTI!!!! http://www.consolelab.net/images/smilies/rock.gif
ronaldovieri
10-11-2008, 13:13
rompono le palle soprattutto a certe squadre mentre altre sono intoccabili e diventano lumaconi della peggior specie
poi oggi l'esordio di studiosport
<< malumori nell'inter >>
andrebbero preso a calci sui denti
rompono le palle soprattutto a certe squadre mentre altre sono intoccabili e diventano lumaconi della peggior specie
poi oggi l'esordio di studiosport
<< malumori nell'inter >>
andrebbero preso a calci sui denti
non dirlo a me...ora che pure tuttosport si è messo a trovare malumori nella Juve,mi son crollate tutte le certezze :D
PS anche tu però...studiosport :asd: fai prima ad accendere su Milan channel :D
Sembra quasi che tu voglia velatamente cercare la polemica,spero per te che mi stia sbagliando.
mmm...
guarda io non so x quale motivo tu sia sempre così acido con me, ti consiglierei di rileggere ciò che ho scritto.
non mi pare di aver parlato di te:
-sei tu che hai fatto per 2 mesi paragoni tra mancini e mourinho sui giornali?
- hai detto che non segui queste polemiche o sbaglio? quindimi sembra evidente che la cosa non fosse riferita a te
p.s.: questa tua velata minaccia la trovo infantile btw, se vuoi discutere puoi farlo tranquillamente
E pago pure l'abbonamento a Sky..... che vergogna:doh: :doh: :doh:
Sky mi soprende sempre......
sì in negativo.............
Teliqalipukt
10-11-2008, 13:23
di chi oh :mbe:
se ho un difetto è quello di essere spudoratamente etero !
Io invece più che etero mi definisco eterrone. Mi piacciono solo le femmine meridionali :oink:
Nerocielo
10-11-2008, 13:25
Io invece più che etero mi definisco eterrone. Mi piacciono solo le femmine meridionali :oink:
:nono: razzista
mmm...
guarda io non so x quale motivo tu sia sempre così acido con me, ti consiglierei di rileggere ciò che ho scritto.
non mi pare di aver parlato di te:
-sei tu che hai fatto per 2 mesi paragoni tra mancini e mourinho sui giornali?
- hai detto che non segui queste polemiche o sbaglio? quindimi sembra evidente che la cosa non fosse riferita a te
p.s.: questa tua velata minaccia la trovo infantile btw, se vuoi discutere puoi farlo tranquillamente
Hai un modo di quotare e rispondere che non mi piace affatto.
Siccome c'è della palese incompatibilità tra noi,farò a meno di considerarti e vorrei che tu facessi lo stesso con me.
Grazie.
ALBIZZIE
10-11-2008, 13:28
beh teliq ha ragione.
anche io preferisco le donne del sud.
quelle a sud del polo nord, ovviamente. :O
guarda ho quotato il tuo messaggio solo perchè era l'argomento "confronto mourinho-mancini"
la mia non era una risposta diretta a te (che nel caso specifico non mi pare avessi detto niente di particolare), mi spiace che tu la pensi così
vabbè amen sopravviveremo tutti e 2.
bye
Teliqalipukt
10-11-2008, 13:32
Non è vero. Io sono cittadino del mondo. Le amo tutte. Ma spesso non vengo corrisposto :(
ALBIZZIE
10-11-2008, 13:40
leggendo il titolo verrebbe da dare addosso a la Russa, poi leggendo l'articolo...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=101521
per l'ultima frase, la grattatina è d'obbligo. :tie:
Nerocielo
10-11-2008, 13:41
leggendo il titolo verrebbe da dare addosso a la Russa, poi leggendo l'articolo...
La Russa è un grande.
sbaglia solo il barbiere, vorrei tanto sapere chi gliel'ha consigliato.
Quotissimo :D
E per fare l'ennesimo paragone: siamo passati da "ciuffini" a "rasato a zero".
:D
buongiollio e buolasela a tutti:D
secondo voi esiste un televisore LCD da 37/40/42 pollici con una scheda di rete vera e propria sulla quale far passare le immagini di un power point o cose simili da un computer della rete? ditemi di no cosi smerdo il capo:D
PS esistono dei modelli di bravia e di philips che hanno la scheda di rete ma con un protocollo particolare che permette solamente il passaggio di JPG e MP3 (protocollo DLNA se nn sbaglio)
La Russa è un grande.
Quotissimo :D
E per fare l'ennesimo paragone: siamo passati da "ciuffini" a "rasato a zero".
vabbè dai s'è fatto un taglio alla "full metal jacket"... da sergente di ferro :) me lo immagino nello spogliatoio dell'inter che canta "con lui ammazziam e con questo...."
p.s.: tanto x farsi 2 risate, come al solito franco rossi non si smentisce mai...
Cari nemici e amici,
fa più notizia l’Inter che torna in testa alla classifica o il Milan che non riesce a battere il Lecce?
Forse nessuna delle due è una notizia, come non fa notizia il cane che morde l’uomo, ma ne fa invece un uomo che morde un cane.
Un gol di Cruz premia l’Inter mentre il Milan non è stato capace di neutralizzare la reazione del Lecce al gol di Ronaldinho confermando l’incapacità (prevedibile per altro) di reggere il ritmo dei primi della classe.
L’Inter questo scudetto alla fine lo vincerà nonostante stia facendo di tutto per raggiungere un obbiettivo diverso.
Visto che la lotta per vincere il campionato sarà un lungo derby la superiorità dell’Inter con il passare del tempo potrebbe diventare quasi umiliante per il Milan.
L’Inter ha solo margini di miglioramento e già il rientro di Samuel dà una solidità difensiva alla squadra che il Milan: domenica da una parte si è vista la coppia Samuel – Cordoba (che però meritava l’espulsione come il sabato prima a Reggio Calabria) e dall’altra un tandem, Favalli – Bonera che nemmeno la fantasia più sfrenata del più sfrenato tifoso rossonero può pensare che sia da scudetto.
Cruz è una delle carte l’Inter può mettere sul tavolo, oltre a Balotelli o Ibraimovic e spesso è una carta decisiva per vincere l’intero piatto e il giorno in cui verrà trovato il ruolo ideale per Quaresma (panchina o tribuna) i nerazzurri avranno meno problemi.
Difesa e attacco sono più potenti rispetto al Milan che è superiore a centrocampo solo se Seedorf e Kakà sono in vena (ma il brasiliano sta subendo un’involuzione preoccupante) e la sensazione è che i lampi di Ronaldinho non saranno sufficienti.
La Juve continua a vincere con un Del Piero strepitoso ma il terzo posto dell’anno scorso sarebbe comunque un traguardo straordinario.
L’unico handicap per l’Inter potrebbe essere Mourinho, ma la squadra è in grado di sopportare anche questo.
L’allenatore portoghese corre il rischio di sbarellare e la società dovrebbe intervenire per impedirgli di combinare altri guai.
Se non gli vanno le critiche può sempre evitarle cambiando lavoro; chi ne fa uno come il suo (attori, registi, cantanti, gente di spettacolo e artisti in genere) deve saper accettare ogni tipo di contradditorio.
Si vede che Mourinho ha poca personalità, ma uno scudetto una squadra forte come l’Inter attuale, può vincerlo anche da sola, come fece l’Inter di Invernizzi dove tutte le decisioni venivano prese dai giocatori che contavano (Mazzola, Facchetti, Boninsegna e Corso) e poi comunicate all’allenatore.
Era il campionato 1970-71.
Sono passati trentotto anni, ma all’Inter tutto può accadere e…riaccadere.
secondo voi esiste un televisore LCD da 37/40/42 pollici con una scheda di rete vera e propria sulla quale far passare le immagini di un power point o cose simili da un computer della rete? ditemi di no cosi smerdo il capo:D
PS esistono dei modelli di bravia e di philips che hanno la scheda di rete ma con un protocollo particolare che permette solamente il passaggio di JPG e MP3 (protocollo DLNA se nn sbaglio)
no, non esistono che io sappia
edit: mi spiego, esitono ma non possono fare quello che dice il tuo capo, hanno dei programmi che permettono la visione di file MM, ma da qui a leggere applicazioni tipo office ce ne passa..
Mai detto che furono spesi tanti soldi. Ho scritto che ci furono un bel po' di acquisti.
ed hai scritto una sciocchezza che insisti a ripetere
Alcuni dei quali sbagliati e imputabili chiaramente a Mancini: uno su tutti Veron.
Io adoro Mancini, lo reputo un grande allenatore. Ma riconosco anche che sul mercato molte cose buone questi anni le ha fatte Branca (cambiasso julio cesar, ibra, maicon, maxwell ecc. ecc. )
dimostra che sono operazioni inventate di sana pianta da branca, che è stato lui a sceglierli :boh:
Comunque, vediamo quegli acquisti del 2004.
GLI UTILI
Burdisso
Stankovic (preso a gennaio quando tutti sapevano sarebbe arrivato mancio l'anno prossimo)
I FLOP
Ze' Maria
Davids
GLI AMICI DEL MANCIO
Mijailovic
Favalli
Veron
7 giocatori meth, mica pochi? ;)
incompleto ed impreciso.
1) dimentichi cambiasso e carini
2) Verron non è un acquisto ma un giocatore in prestito
3) Mijailovic Favalli davids non sono acxquisti ma parametri 0
4) se ne andarono altrettanti giocatori e fra questi cannavaro.
5) spesa totale 6 mln
totale incassi 7 mln + plusvalenza cannavaro
se devi fare una cosa, falla bene ;)
La Russa è Interista ? :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
La Russa è Interista ? :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
interista dichiarato :asd:
alla radio ho sentito qualche battuta su ancelotti e borriello cornuto.
significa che belen si sta dando da fare sull'isola? :confused:
ALBIZZIE
10-11-2008, 14:16
interista dichiarato :asd:
alla radio ho sentito qualche battuta su ancelotti e borriello cornuto.
significa che belen si sta dando da fare sull'isola? :confused:
alla radio? potevi essere qui ieri sera alle 21.00 :asd:
ALBIZZIE
10-11-2008, 14:18
beh, prima di tutto deve salvaguardare la sua piazza catanese... però è neroazzurro.
ALBIZZIE
10-11-2008, 14:19
intanto qui:
http://it.youtube.com/watch?v=Wvagv4TEikA&feature=related
MOU porta da solo il discorso sul paragone con Mancio.
peccato, stavolta ha toppato.
alla radio? potevi essere qui ieri sera alle 21.00 :asd:
e racconta, non fare la preziosa!
intanto qui:
Ha pure il foglietto,vuol dire che se l'era premeditato il paragone col mancio...
Se mai potesse starmi più antipatico di così ci è riuscito...davvero VERGOGNOSO tirare in ballo Mancio...
Che piccolo uomo mou...
intanto qui:
senti ciò che dice però... "voi" "voi"
è 1 mese (se non di più) che sui giornali continuano a dire che era meglio l'inter con mancini, è ovvio che se la sia preparata, doveva mettere in chiaro che i paragoni non gli piacciono ma che se proprio li si vuole fare vanno fatti nella maniera "corretta", poi ognuno le cose le può vedere in positivo o in negativo, ma come dicevo prima è una polemica sterile.
lo spogliatoio è con lui, la società è con lui il resto non conta.
Ha pure il foglietto,vuol dire che se l'era premeditato il paragone col mancio...
Se mai potesse starmi più antipatico di così ci è riuscito...davvero VERGOGNOSO tirare in ballo Mancio...
Che piccolo uomo mou...
ho l'impressione che ci sia qualcuno che gli suggerisca certe cose, vorrei sapere chi è sto pirla.
se hai notato anche con sconcerti ha detto "mi hanno detto che lei è amico di Mancini"
non lo aiutano in questo modo.
Che piccolo uomo mou...
Ma se sono 2 settimane che lo paragonano tutti con Mancio :rolleyes:
Se poi mi dici che ti sta antipatico è un altro conto. Ma doversi confrontare ogni volta con l'ex allenatore non dev'essere proprio il massimo.
intanto qui:
e dalle :muro:
lo ha portato citando "se dovete fare un paragone almeno fatelo in maniera corretta" dopo che per 10000 mila volte glielo avevano posto ! :read:
MI SPIEGATE PERCHE' DOVETE CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA ??!
ho l'impressione che ci sia qualcuno che gli suggerisca certe cose, vorrei sapere chi è sto pirla.
se hai notato anche con sconcerti ha detto "mi hanno detto che lei è amico di Mancini"
non lo aiutano in questo modo.
guarda ho notato una cosa da quando fece la conferenza stampa nella quale prese le difese di Baresi, non ha più voluto che gli venissero detti i nomi dei giornalisti, perchè? perchè li conosceva già tutti, ha imparato i loro nomi il che vuol dire che questo legge i giornali e vede chi scrive e cosa scrive.
Se lui ha risposto in quel modo a sconcerti vuol dire che avrà letto i suoi articoli e avrà chiesto spiegazioni in società, qualcuno gli avrà risposto: sconcerti è amico di mancini e quando era dirigente della fiorentina è quello che trovò la gabola per farlo allenare.
questo è ciò che secondo me è accaduto, quindi la domanda è: perchè mourinho si è preso la briga di sapere chi era sconcerti?
già perchè lo sanno pure le pietre che Sconcerti è amico di Mancini ... ma questo nn vuol dire niente! o forse visti i trappoloni ...:mbe:
ALBIZZIE
10-11-2008, 14:57
e racconta, non fare la preziosa!
ne so più o meno quanto te. questioni di corna, sono.
di più ninzò.
Che piccolo uomo mou...
più che premeditato, io credo che dopo 15 giorni di martellamenti continui da parte dei giornalisti sciacalli fosse solo "preparato".
Cmq da questo deduci che mourinho sia un piccolo uomo? :rolleyes:
La verità è che adesso cominciano veramente a scocciare, sarebbe tempo di lasciarlo lavorare un pò in pace sto benedetto allenatore......DICIAMOLO!! :asd: :asd:
ne so più o meno quanto te. questioni di corna, sono.
di più ninzò.
e adesso il nonno ritira fuori il fatto che Mourinho ha citato Mancini :O
sì dopo che per 30 giorni lo hanno fatto arbitrariamente :read:
quindi al 31° giorno lui si stanca e dice : se proprio nn ne potete fare a meno almeno fatelo correttamente ! chiaro ?! :fagiano:
trovato ma è na roba vecchia a giudicare dalle date di caricamento dei video.
borriello :asd:
edit: per il nonno
http://www.youtube.com/watch?v=seL4SXVcVoI
http://www.youtube.com/watch?v=U11dS_xA8mQ
ALBIZZIE
10-11-2008, 15:00
lo ha portato citando "se dovete fare un paragone almeno fatelo in maniera corretta" dopo che per 10000 mila volte glielo avevano posto ! :read:
la domanda del giornalista è stata "se si aspettava altre cose"
ha fatto bene a dire che eravamo a -1 dalla prima, ma poi il paragone l'ha voluto fare lui. ovvio che se l'era preparata perchè avrà letto il nostro topic e ne aveva le tasche piene di chi guarda solo indietro.
ma è anche ovvio che non puoi paragonare i primi due anni delle due gestioni, come ha detto pure Sinisa sabato sera. :O
ALBIZZIE
10-11-2008, 15:02
Che piccolo uomo mou...
vabbe', mo non esageriamo.... :p
la domanda del giornalista è stata "se si aspettava altre cose"
ha fatto bene a dire che eravamo a -1 dalla prima, ma poi il paragone l'ha voluto fare lui. ovvio che se l'era preparata perchè avrà letto il nostro topic e ne aveva le tasche piene di chi guarda solo indietro.
ma è anche ovvio che non puoi paragonare i primi due anni delle due gestioni, come ha detto pure Sinisa sabato sera. :O
si ma tu arrivi alla 31° puntata dove lui con le balle piene ha detto la sua !!!
Mi sta sul cazzo Mou....mi spiace ma è troppo spaccone e quando alleni l'inter devi volare basso,non troppo basso...ma basso si altrimetni ti ritrovi sommerso di merda.
Cmq ora lo sapete: su Mou nn sn obbiettivo,mi sta antipatico :O
ALBIZZIE
10-11-2008, 15:07
si ma tu arrivi alla 31° puntata dove lui con le balle piene ha detto la sua !!!
sbagliando, perchè il paragone non è corretto.
Mi sta sul cazzo Mou....mi spiace ma è troppo spaccone e quando alleni l'inter devi volare basso,non troppo basso...ma basso si altrimetni ti ritrovi sommerso di merda.
vabbeh, ma se uno deve volare basso quando allena l'inter, se allenasse la reggina cosa deve fare? scavare?!?!?
EDIT: si diceva anche di mancini che era un po' spaccone.... e infatti non lo amavano nè i colleghi nè i giornalisti...
non esiste un paragone corretto, perchè nessun paragone può essere obiettivo!!!
avrebbe potuto prendere volendo anche le ultime 10 partite dello scorso campionato o quelle di mezzo che cambiava? un bel niente.
le statistiche dicono che l'inter con l'udinese non vinceva da 3 anni... ma che vuol dire? un bel niente.
l'inter di mancini è passata, ha fatto la storia.
voltiamo pagina, invece no si resta ancorati al passato...
mettila come ti pare ma è un paragone che non è partorito dalla mente di Mourinho ma di giornalisti e vedove del Mancio ! :O
Simoni si è sempre comportato da SIGNORE, volando basso, ha vinto una uefa, uno scudetto ed è stato cacciato in malomodo. E raramente viene ricordato per i risultati ottenuti.
Questo che dice "sono vincente, voi siete solo delle merde" e lo motiva anche bene. Sta giocando con dei piccoli uomini e spesso gli riesce bene.
Io non avrei fatto il paragone col primo anno, però magari anche questa cosa è stata valutata a priori.
C'è gente che dando del coglione a destra e a manca (forse più a sx), smentendosi ogni 2 ore, vince le elezioni, perché lui non dovrebbe poter fare il suo gioco?
Finché non piangerà in diretta tv dicendo "me ne vado", non cambierò drasticamente le mie idee buone/cattive su di lui a ogni minimo evento.
è il suo gioco e lo lascio giocare, giudicando il filone che persegue, non i singoli episodi
ricordo un Mancini che fanculizza i soliti noti a controcampo, è stato bellissimo. Era antipatico anche lui?
mettila come ti pare ma p un paragone che non è partorito dalla mente di Mourinho ma di giornalisti e vedove del Mancio ! :O
che poi tra l'altro sono gli stessi che sarebbero stati pronti con la forca a cacciarlo se non fosse entrato ibra contro il parma...
(a parte franco rossi ovviamente)
Simoni si è sempre comportato da SIGNORE, volando basso, ha vinto una uefa, uno scudetto ed è stato cacciato in malomodo. E raramente viene ricordato per i risultati ottenuti.
abbiamo vinto uno scudetto e nessuno m'ha detto niente?!??!
a parte gli scherzi, Simoni è stato un signore, è indubbio. Ma l'inter giocava male, ed è stato grazie ad un Ronaldo fenomenale (mai visto giocare così) e volendo anche a un Moriero e Colonnese al di sopra dei loro limiti...
ma giocavamo male. poche storie.
poi, io stimo Simoni tantissimo, avrei voluto vederlo per altri 2 anni all'inter per vedere se riusciva a vincere qualcosa. Ma è andata così, e non lamentiamoci, che Moratti a volte fa di testa sua...
ALBIZZIE
10-11-2008, 15:27
mettila come ti pare ma è un paragone che non è partorito dalla mente di Mourinho ma di giornalisti e vedove del Mancio ! :O
aveva 1000 modi per smerdarli, ha trovato quello peggiore.
oxygen vx1
10-11-2008, 15:29
Pestiamo Sconcerti?
numbhead
10-11-2008, 15:32
mica siamo romanisti noi...
ALBIZZIE
10-11-2008, 15:33
altro titolo ad effetto, ma articolo interessante:
Dal Cin: 'Moratti mi deve lo scudetto di Calciopoli'
15:47 del 09 novembre
Se l'Udinese è in serie A da 14 anni di fila, con 7 qualificazioni europee, è anche merito di Franco Dal Cin. Il manager di Vittorio Veneto ha 65 anni e deve scontare gli ultimi due di squalifica per la combine che portò alla retrocessione del Genoa.
Dal Cin, questa Udinese quando nasce?
"Ventidue anni fa, il cavalier Mazza al momento di vendere la società seguì il mio consiglio: tra Pozzo e Zamparini scelse l'attuale patron. Per un po' lavorai con lui, poi la famiglia Pozzo è andata avanti da sola. Merita i complimenti, è un capolavoro. Squadra e società sono vincenti, un grande patrimonio'.
All'Inter invece non ebbe successo.
"Le mie idee erano imprigionate, non riuscivo a esprimerle. Avrei voluto portare Zico, il presidente Pellegrini volle tenere Brady. Arrivammo secondi in campionato, eliminati in coppa dal Real, con la biglia che centrò Bergomi. Un anno e mezzo che non ricordo volentieri. Non ho fatto tanto, ma con la mia deposizione, nel 2005, forse gli ho fatto vincere qualche scudetto, almeno uno".
Ha fatto deflagrare Calciopoli...
"Nel giugno 2005 l'ufficio indagini raccolse la mia deposizione, poi ripresa dai pm di Napoli. Ero presidente del Venezia: la squadra perse a Bari, campo neutro, contro il Messina. L'arbitro Palanca nel secondo tempo ci buttò fuori 2 giocatori".
Il Messina era tra le società care alla Juve e a Moggi.
"Rimasi incastrato dal caso Genoa-Venezia. Dalle intercettazioni telefoniche non emerge alcun mio illecito. Mi hanno sempre detto che ero avanti 10 anni, in tutte le cose. Ora dicono che ho dimezzato il vantaggio, con i 5 anni di squalifica". (Il Giornale)
Nerocielo
10-11-2008, 15:35
mi sto smaronando :rolleyes:
aveva 1000 modi per smerdarli, ha trovato quello peggiore.
per come la vedo io è una battaglia persa in partenza:
mou deve:
- recuperare quaresma solo in trasferta xchè in casa i tifosi lo applaudono a un cross fatto bene e all'azione successiva che sbaglia lo fischiano.
- avere a che fare con le solite cornacchie che da anni campeggiano dietro la panchina dell'inter
- sapere che comunque vada lui perde il confronto con mancini e la cosa gli verrà rinfacciata fino a quando rimarrà
- se non vince il campionato, ma vince la champions avrà avuto culo perchè con la squadra talmente forte non è riuscito a vincere il campionato
- se vince il campionato e non vince la champions, avrà fatto le stesse identiche cose che ha fatto mancini prendendo + soldi e spendendone di +
- se vince campionato e champions avrò fatto il suo dovere avendo a disposizione una rosa senza pari e imparagonabile a quella avuta dal mancio
- se perde entrambi lo aspetteranno direttamente a norimberga
in ognuno di questi casi lui non sarà mai tranquillo e contento ( stipendio a parte) :)
x chi parla di simoni e allenatori che volano basso... be, l'inter con allenatori che volano basso non ha mai vinto nulla (herrera, mancini docet)
ALBIZZIE
10-11-2008, 15:39
macchè...
fai poco che vinciamo (convincendo) con la juve e tutti salteranno sul carro.
anzi se avessimo vinto il derby a quest'ora non ci sarebbe stato più posto.
ALBIZZIE
10-11-2008, 15:41
intanto ditemi se questa se l'è inventata MOU oppure IO: LINK ("http://www.miniville-site.com/aleatoire.php?ville=world_inter-fans)
:rolleyes:
mou deve:
- recuperare quaresma solo in trasferta xchè in casa i tifosi lo applaudono a un cross fatto bene e all'azione successiva che sbaglia lo fischiano.
- avere a che fare con le solite cornacchie che da anni campeggiano dietro la panchina dell'inter
- sapere che comunque vada lui perde il confronto con mancini e la cosa gli verrà rinfacciata fino a quando rimarrà
- se non vince il campionato, ma vince la champions avrà avuto culo perchè con la squadra talmente forte non è riuscito a vincere il campionato
- se vince il campionato e non vince la champions, avrà fatto le stesse identiche cose che ha fatto mancini prendendo + soldi e spendendone di +
- se vince campionato e champions avrò fatto il suo dovere avendo a disposizione una rosa senza pari e imparagonabile a quella avuta dal mancio
in ognuno di questi casi lui non sarà mai tranquillo e contento ( stipendio a parte) :)
x chi parla di simoni e allenatori che volano basso... be, l'inter con allenatori che volano basso non ha mai vinto nulla (herrera, mancini docet)
e sticazzi si può dire?
macchè...
si per poi riscendere alla prox partita persa o non vinta 3-0 :D
questo è un anno atipico, la roma è crollata perchè giocatori e allenatore non hanno retto la tensione, la juve è più forte dell'anno scorso e il milan pure.
io la partita con la juve la considero un crocevia comunque.
ALBIZZIE
10-11-2008, 15:47
si per poi riscendere alla prox partita persa o non vinta 3-0 :D
questo è un anno atipico, la roma è crollata perchè giocatori e allenatore non hanno retto la tensione, la juve è più forte dell'anno scorso e il milan pure.
io la partita con la juve la considero un crocevia comunque.
bastava vincere il derby, e MOU avrebbe potuto zittire tutti con i fatti, anche con il gioco deficitario che abbiamo.
ti rendi conto che classifica ci sarebbe stata?
+4 dal napoli
+6 da juve
+7 dal milan
vedremo con la juve.
bastava vincere il derby, e MOU avrebbe potuto zittire tutti con i fatti, anche con il gioco deficitario che abbiamo.
+4 dal napoli
+6 da juve
+7 dal milan
vedremo con la juve.
ah perchè i campionati dobbiamo vincerli dominando noi :ciapet:
Nerocielo
10-11-2008, 16:01
+4 dal napoli
+6 da juve
+7 dal milan
vedremo con la juve.
concordo, anche per me l'unica sbagliata finora è stata il debby
ovvio non lo sai? O vinciamo tutte le partite 4-0 e finiamo a +20 oppure facciamo pena
ALBIZZIE
10-11-2008, 16:10
viste come sono andate le cose lo scorso anno...preferirei :D
e cmq, sai benissimo che non dicevo quello.
concordo, anche per me l'unica sbagliata finora è stata il debby
ovvio non lo sai? O vinciamo tutte le partite 4-0 e finiamo a +20 oppure facciamo pena
troppo dominio: scudetto di cartone
un po di sofferenza alla fine (troppa): i vincitori morali sono altri
ecchecchèz
+4 dal napoli
+6 da juve
+7 dal milan
vedremo con la juve.
Non avremmo meritato di vincere ma il pareggio alla grande.
Se ripensiamo al colpo di testa di Adriano a mezzo metro da Abbiati al 93''
Sarebbe stato
+2 Napoli
+4 Juventus
+4 Milan
Cmq, questo è il calendario del prossimo mese.
Direi che il Napoli se non perde con noi a San Siro sarà primo in classifica :asd:
MILAN-CHIEVO
JUVENTUS-GENOA
PALERMO-INTER
ATALANTA-NAPOLI
INTER-JUVENTUS
TORINO-MILAN
NAPOLI-CAGLIARI
INTER-NAPOLI
JUVENTUS-REGGINA
PALERMO-MILAN
LAZIO-INTER
LECCE-JUVENTUS
MILAN-CATANIA
NAPOLI-SIENA
viste come sono andate le cose lo scorso anno...preferirei :D
e cmq, sai benissimo che non dicevo quello.
certo Albi ;) si scherza :flower:
troppo dominio: scudetto di cartone
un po di sofferenza alla fine (troppa): i vincitori morali sono altri
ecchecchèz
che ce voi fà ? :wtf:
mou deve:
beh mi sembra pure ovvio: primo i paragoni con mancini li ha cominciati a fare lui alla prima giornata, è arrogante, arriva con il bigliettino in sala stampa per fare i confronti col mancio. Dice che non c'è nessuno migliore di lui, viene strapagato 9 milioni di euro. Ha avuto la squadra piu forte d'italia (e secondo me anche del mondo), ha speso 80 milioni di euro in campagna acquisti.. devo continuare? :rolleyes: ora se non vince è colpa sua. Intanto con mancini i derby si dominavano e con mou si perdono (giocando di merda).
Intanto con mancini i derby si dominavano e con mou si perdono (giocando di merda).
sicuro che con Mancini si dominavano???
2007-08: uno vinto uno perso (ed era il match point per lo scudetto)
2006-07: due vinti
2005-06: uno vinto uno perso
2004-05: uno pareggiato uno perso
CL:
2004-05: due persi (vabbeh....)
Ora, non è che li abbiamo vinti tutti noi..... eh....
beh mi sembra pure ovvio: primo i paragoni con mancini li ha cominciati a fare lui alla prima giornata, è arrogante, arriva con il bigliettino in sala stampa per fare i confronti col mancio. Dice che non c'è nessuno migliore di lui, viene strapagato 9 milioni di euro. Ha avuto la squadra piu forte d'italia (e secondo me anche del mondo), ha speso 80 milioni di euro in campagna acquisti.. devo continuare? :rolleyes: ora se non vince è colpa sua. Intanto con mancini i derby si dominavano e con mou si perdono (giocando di merda).
Mica vero ...
1.Lui ha ringraziato Mancini dopo aver vinto la SuperCoppa :read:
2.l'Inter ha speso tanto ma la metà di quella cifra ...
3.Ha perso male il suo primo derby (si poteva tranquillamente pareggiare ... nell'azione del gol per es. Kakà parte in fuorigioco) . In ogni caso ha ripreso da dove l'aveva lasciato Mancini ! già ... perchè ti sei già dimenticato che l'ultimo derby dello scorso anno l'abbiamo perso e ci stava costando lo scudo :O
poi mi sembra di sentire il disco ininterrotto dei contestatori di Mancini ... :mbe:
ALBIZZIE
10-11-2008, 16:37
ha detto si dominavano. mica che li vincevamo :O
Giusto x fare chiarezza, io contesto a Mou solo una cosa: l'uso mediatico che fa di se stesso.
Va bene,lo conosciamo...è uno che si attira tutte le critiche...bastava seguire la premier quando c'era lui ma a tutto c'è un limite.
Cazzo nn si può dare un assist a domenica ai giornalisti...è da ingenui e sicuramente NON FA il bene della squadra anche se lui crede il contrario.
Come volare basso intendo nn cacciarsi in situazioni antipatiche....mancio che risponde a controcampo con le rime mi esalta...Mou che polemizza con tutto e tutti sempre mi delude...dovrebbe farsi più furbo ma forse ha ragione Meth...c'è qualche idiota che nn si sa x quale motivo lo sta consigliando malissimo...
Teliqalipukt
10-11-2008, 17:17
ed hai scritto una sciocchezza che insisti a ripetere
dimostra che sono operazioni inventate di sana pianta da branca, che è stato lui a sceglierli :boh:
Dimostra tu il contrario, che li ha voluti Mancini.
incompleto ed impreciso.
1) dimentichi cambiasso e carini
2) Verron non è un acquisto ma un giocatore in prestito
3) Mijailovic Favalli davids non sono acxquisti ma parametri 0
4) se ne andarono altrettanti giocatori e fra questi cannavaro.
5) spesa totale 6 mln
totale incassi 7 mln + plusvalenza cannavaro
se devi fare una cosa, falla bene ;)
Parametri zero, d'accordo, ma non sono comunque operazioni minori. Per citarne una sola: Davids triennale da tre milioni.
Poi per fare lo schemino sono andato a memoria. E non credo che tu ricordassi tutto, compreso il quantitativo di spesa. Se volevo fare lo sborone copincollavo da wikipedia. Ma pensavo non ce ne fosse bisogno, evidentemente ti stanno scadendo i bacilli, e tendi all'acido :D
Comunque, se anche non li avesse voluti Branca quegli acquisti, allora torniamo ad una teoria simile a quella di ieri per cui:
gli acquisti indovinati? merito di mancini
i flop? colpa di qualcun altro :asd: Eppure anche Tardelli ebbe il coraggio di dire no a moratti (per romario), strano che mancini non si sia impuntato per NON avere Davids :boh:
Io stimo mancini ma alcuni di voi tendono a vedere solo quanto fatto di buono. E dimenticano gli errori strategici e i consigli di mercato che si sono rivelati sbagliati. Suazo, per esempio, colpo voluto dal mancio, un altro po' finiva il mondo se andava al milan, e poi relegato in panchina.. ;)
macchè...
il derby ha indispettito non pochi tifosi, doveva portare la mentalità (dicevano che ne avevamo bisogno) invece abbiamo affrontato la partita in modo timoroso.
Lasciamo stare gli errori arbitrali in occasione del gol e dell'espulsione, non abbiamo giocato per vincere.
poi è venuto tutto il resto
p.s. da Bauscia
Prova tv.
Brandi (B) - "Marino, è vero che Ancelotti è uno dei suoi tecnici preferiti?"
Marino (M) - "Sì, ha vinto molto, fa giocare le sue squadre molto bene, è un persona seria ed equilibrata"
B - "Ahahah, questa giornalisticamente è una frecciata a Mourinho"
M - (con faccia attonita) "No, ho detto le stesse cose di Ancelotti già la scorsa stagione"
(Alberto Brandi alle prese con i concetti di giornalismo ed equilibrio ).
Ancelotti - "La punizione dalla quale è scaturito il pareggio del Lecce è inesistente"
(Ancelotti, dopo i rigori regalati contro Samp, Siena e Napoli si dimostra una persona seria ed equilibrata.
A margine, il fallo di Emerson su Cacia è netto.)
sicuro che con Mancini si dominavano???
2007-08: uno vinto uno perso (ed era il match point per lo scudetto)
2006-07: due vinti
2005-06: uno vinto uno perso
2004-05: uno pareggiato uno perso
CL:
2004-05: due persi (vabbeh....)
Ora, non è che li abbiamo vinti tutti noi..... eh....
si ma li abbiamo affrontati sempre in modo diverso, facendo noi la partita...successe anche ai tempi di cuper a dire il vero perchè si sa che ancelotti sa giocare solo di rimessa.
per me l'unico che abbiamo meritato di perdere con Mancini è stato l'ultimo, giocato con lo stesso timore di quello di un mese fa...ma era una situazione completamente diversa.
Dimostra tu il contrario, che li ha voluti Mancini.
io non devo dimostrarti nulla perchè non ho detto che li ha acquistati mancini.
IO non so come stanno le cose, TU invece hai parlato come uno che sa :stordita:
hai fatto un'affermazione che adesso dovresti dimostrare.
Parametri zero, d'accordo, ma non sono comunque operazioni minori. Per citarne una sola: Davids triennale da tre milioni.
i parametri 0 ed i prestiti non sono acquisti perchè non compri nessun cartellino.
spacciarli come acquisti è sbagliato e se uno lo fa coscientemente è scorretto.
gli acquisti sono 2, burdisso e ze maria.
Poi per fare lo schemino sono andato a memoria. E non credo che tu ricordassi tutto, compreso il quantitativo di spesa. Se volevo fare lo sborone copincollavo da wikipedia. Ma pensavo non ce ne fosse bisogno, evidentemente ti stanno scadendo i bacilli, e tendi all'acido :D
ho controllato quanto avevamo incassato perchè era facile ricordarsi gli unici 2 acquisti.
tu però non ricordi neanche il Cuchu a parametro 0, ma come fai :muro:
Comunque, se anche non li avesse voluti Branca quegli acquisti, allora torniamo ad una teoria simile a quella di ieri per cui:
gli acquisti indovinati? merito di mancini
i flop? colpa di qualcun altro :asd: Eppure anche Tardelli ebbe il coraggio di dire no a moratti (per romario), strano che mancini non si sia impuntato per NON avere Davids :boh:
questo è un film che ti sei fatto nella tua mente, siamo partiti da un altro discorso e sei arrivato da solo a questo punto.
per uscire dall'empasse? :stordita:
Io stimo mancini ma alcuni di voi tendono a vedere solo quanto fatto di buono. E dimenticano gli errori strategici e i consigli di mercato che si sono rivelati sbagliati. Suazo, per esempio, colpo voluto dal mancio, un altro po' finiva il mondo se andava al milan, e poi relegato in panchina.. ;)
Suazo non è stato un acquisto sbagliato, l'ho spegato tante volte ma se vuoi lo farò per l'ennesima volta.
è sbagliato tenersi adriano e mandare in prestito un professionista come Suazo , gli ultimi fatti lo dimostrano.
redbaron
10-11-2008, 17:39
il derby ha indispettito non pochi tifosi, doveva portare la mentalità (dicevano che ne avevamo bisogno) invece abbiamo affrontato la partita in modo timoroso.
Lasciamo stare gli errori arbitrali in occasione del gol e dell'espulsione, non abbiamo giocato per vincere.
poi è venuto tutto il resto
p.s. da Bauscia
Abbiamo affrontato la partita come chiedeva Mou, come fosse una partita uguale alle altre. Spero Mou abbia capito che non e' per niente cosi', anche con la rube non sara' una partita come tutte le altre. Mou, can you hear me ?
Nerocielo
10-11-2008, 17:41
Barò, RV, che voi sappiate, è possibile che una MicroSd da 4gb dia problemi con N95 "per troppa grandezza"?? :confused:
Non è la microsd che è marcia? :mbe:
redbaron
10-11-2008, 17:52
Barò, RV, che voi sappiate, è possibile che una MicroSd da 4gb dia problemi con N95 "per troppa grandezza"?? :confused:
Non è la microsd che è marcia? :mbe:
Che io sappia, non c'e' nessun problema con le microsd e microsdhc da 4gb
Non e' che ha formattato la memory in fat16 ??
Nerocielo
10-11-2008, 17:55
Che io sappia, non c'e' nessun problema con le microsd e microsdhc da 4gb
Non e' che ha formattato la memory in fat16 ??
No fat32, e poi formattata anche sul cell. Ma da problemi, non tiene i sms in memoria, idem galleria, garmin...da problemi. E sono praticamente certo che sia lei perchè se carico la galleria sulla mem del telefono è liscia, perfetta. I sms perfetti.
Cheppalle, è pure kingston :muro: quasi quasi faccio una scappata da MW, a 10€ dovrei prendere una 2gb, così almeno vedo subito se è lei o no
Teliqalipukt
10-11-2008, 18:16
io non devo dimostrarti nulla perchè non ho detto che li ha acquistati mancini.
IO non so come stanno le cose, TU invece hai parlato come uno che sa :stordita:
hai fatto un'affermazione che adesso dovresti dimostrare.
Cambiasso è stato preso nel 2004. Quando era ancora sotto contratto e in scadenza col Real Madrid. Tutti sanno che fu un'operazione voluta da Branca.
Se vuoi gooooooglo ma ricordo alcune dichiarazioni in cui l'inter società e cioè moratti-branca-oriali rivendicava le operazioni Maxwell, Cambiasso, Julio Cesar, Dacourt, Crespo ecc.
parametri 0 ed i prestiti non sono acquisti perchè non compri nessun cartellino.
spacciarli come acquisti è sbagliato e se uno lo fa coscientemente è scorretto.
gli acquisti sono 2, burdisso e ze maria.
Tecnicamente non è così. Si chiamano "acquisti a parametro zero", questo è il termine. Ingaggiando il giocatore si acquisisce la titolarità delle prestazioni sportive, che poi si possono cedere.
Se vuoi cerco un contratto, così controlliamo. Intanto basta il vocabolario della lingua italiana, che cita lo specifico caso i
Acquisto: ingaggio di un atleta da parte di una società sportiva. (per controllare consulta il de mauro on line).
In ogni caso, è una discussione semantica e terminologica che non mi interessa. Li ho chiamati acquisti la prima volta, e poi parametri zero: non ho capito perchè quotandomi hai riparlato di "acquisti" laddove io avevo appositamente scritto "parametri zero".
ho controllato quanto avevamo incassato perchè era facile ricordarsi gli unici 2 acquisti.
tu però non ricordi neanche il Cuchu a parametro 0, ma come fai :muro:
Non l'ho citato perchè Cambiasso lo citavi tu nel post che io quotavo.
Suazo non è stato un acquisto sbagliato, l'ho spegato tante volte ma se vuoi lo farò per l'ennesima volta.
è sbagliato tenersi adriano e mandare in prestito un professionista come Suazo , gli ultimi fatti lo dimostrano.
E' una tua opinione. Non mi trova d'accordo.
oxygen vx1
10-11-2008, 18:19
No fat32, e poi formattata anche sul cell. Ma da problemi, non tiene i sms in memoria, idem galleria, garmin...da problemi. E sono praticamente certo che sia lei perchè se carico la galleria sulla mem del telefono è liscia, perfetta. I sms perfetti.
Cheppalle, è pure kingston :muro: quasi quasi faccio una scappata da MW, a 10€ dovrei prendere una 2gb, così almeno vedo subito se è lei o no
Non è che è il filesystem a dare problemi?
Prova a riformattarla lentamente. Forse si è corrotta.
redbaron
10-11-2008, 18:23
Formattala da pc in modalita' completa.
Nerocielo
10-11-2008, 18:35
Non è che è il filesystem a dare problemi?
Prova a riformattarla lentamente. Forse si è corrotta.
Formattala da pc in modalita' completa.
fatto, nulla :cry: 10 a 1 che è marcia....
sono andato da MW a prenderne una da 2gb, dopo provo e vedo se è quella o il telefono :rolleyes:
no, non esistono che io sappia
edit: mi spiego, esitono ma non possono fare quello che dice il tuo capo, hanno dei programmi che permettono la visione di file MM, ma da qui a leggere applicazioni tipo office ce ne passa..
lo dicevo anche io. ma lui nn mi credeva:D
ora si è dovuyto ricredere:D
redbaron
10-11-2008, 19:03
lo dicevo anche io. ma lui nn mi credeva:D
ora si è dovuyto ricredere:D
Ma poi scusa, se cavo deve essere, perche' quello di rete e non quello hdmi ?? Poi volendo si puo' anche bere il brodo col coltello o costruire baite sulla spiaggia...pero'........................
Nerocielo
10-11-2008, 19:04
Ma poi scusa, se cavo deve essere, perche' quello di rete e non quello hdmi ?? Poi volendo si puo' anche bere il brodo col coltello o costruire baite sulla spiaggia...pero'........................
ma infatti non capisco, lo attacchi in hdmi o in vga :boh:
ste persone che vogliono farsi fighe a tutti i costi.....si compri un Vertu
probabilmente vuole pilotare un LCD da un punto qualsiasi della LAN, evitando di avere una macchina attaccata direttametne al televisore.
ci vorrebbero una porta di rete e un software che riceve lo streaming sul tv
altrimenti non avrebbe senso la richiesta
non dirlo a me che devo trovare la soluzione al problema:cry: :cry: :cry:
ste persone che vogliono farsi fighe a tutti i costi.....si compri un Vertu
che ce devo fa:D
PS rispondi su msn:asd::asd:
probabilmente vuole pilotare un LCD da un punto qualsiasi della LAN, evitando di avere una macchina attaccata direttametne al televisore.
hai capito perfettamente:)
A lavoro da me ci sono due plasma da 50' collegati ad un apparato fatto a posta per mandare immagini,filamati e presentazioni...è su base linux e ha un procio da 200mhz e 128mb di ram..
Domani se volete vi dico la marca,per altro si collega tramite hdmi...
redbaron
10-11-2008, 19:26
Si ma queste sono pippe mentali, allora ci metti un micro atx collegato in rete e alla tv e piloti lo streaming.... stex che brutto capo che hai :asd: :asd:
redbaron
10-11-2008, 19:26
A lavoro da me ci sono due plasma da 50' collegati ad un apparato fatto a posta per mandare immagini,filamati e presentazioni...è su base linux e ha un procio da 200mhz e 128mb di ram..
Domani se volete vi dico la marca,per altro si collega tramite hdmi...
Ecco appunto, mi hai preceduto...
Si ma queste sono pippe mentali, allora ci metti un micro atx collegato in rete e alla tv e piloti lo streaming.... stex che brutto capo che hai :asd: :asd:
lo so:D
Ecco appunto, mi hai preceduto...
perkè secondo voi nn gliel'ho proposto un computerino colegato in rete vicino al televisore?:asd:
uno che è disposto a pagare un qualcosa che svolge la funzione richiesta in modo integrato, piuttosto che tirar su un accrocchio che magari si scassa? non è un difetto, anzi.
se poi è un testone è un altro discorso.
dovrà accettare la seconda soluzione, che è la prima cosa che verrebbe in mente a chiunque
uno che è disposto a pagare un qualcosa che svolge la funzione richiesta in modo integrato, piuttosto che tirar su un accrocchio che magari si scassa? non è un difetto, anzi.
se poi è un testone è un altro discorso.
dovrà accettare la seconda soluzione, che è la prima cosa che verrebbe in mente a chiunque
be di tutte le sale riunioni che sto girando a milano in questo periodo non ne ho vista una senza pc vicino allo schermo LCD:D
Cambiasso è stato preso nel 2004. Quando era ancora sotto contratto e in scadenza col Real Madrid. Tutti sanno che fu un'operazione voluta da Branca.
Se vuoi gooooooglo ma ricordo alcune dichiarazioni in cui l'inter società e cioè moratti-branca-oriali rivendicava le operazioni Maxwell, Cambiasso, Julio Cesar, Dacourt, Crespo ecc.
googla pure e dimostra quali di sono i giocatori scelti direttamente dalla società senza interpellare Mancini.
e viceversa, quali sono i giocatori scelti da Mancini escludendo vincoli economici ed indicazioni generiche.
Tecnicamente non è così. Si chiamano "acquisti a parametro zero", questo è il termine.
tecnicamente è un termine improprio :stordita:
Ingaggiando il giocatore si acquisisce la titolarità delle prestazioni sportive, che poi si possono cedere.
Se vuoi cerco un contratto, così controlliamo. Intanto basta il vocabolario della lingua italiana, che cita lo specifico caso i
Acquisto: ingaggio di un atleta da parte di una società sportiva. (per controllare consulta il de mauro on line).
verifica meglio, scoprirai per la prima volta nella tua vita, che esiste una cosa aliena che alcuni chiamano cartellino :stordita:
detta in modo molto sbrigativo, le società acquistano il cartellino e quindi le prestazioni sportive del giocatore che non può andare da nessuna parte senza il consenso della società
prima della sentenza Bosman anche alla scadenza del contratto il giocatore non era libero di andare dove voleva, perchè?
perchè era sempre la società a detenere il cartellino che cedeva solo in cambio di un corrispettivo, il parametro appunto, che stabiliva qual'era il valore del cartellino del giocatore.
oggi il giocatore, in quanto libero professionista, è proprietario del suo cartellino ed alla scadenza rientra in possesso dello stesso.
n ogni caso, è una discussione semantica e terminologica che non mi interessa. Li ho chiamati acquisti la prima volta, e poi parametri zero: non ho capito perchè quotandomi hai riparlato di "acquisti" laddove io avevo appositamente scritto "parametri zero".
è importante invece, perchè in questo caso certe espressioni sbagliate servono ad uno scopo ben preciso ( "ci furono un bel pò di acquisti" "non furono operazioni minori" )
parli di un mercato fatto con ze maria, favalli Miha etc come se fosse chissà quale grande campagna acquisti, una campagna acquisti da Inter :rolleyes:
e quel che è peggio, una campagna fatta in primis da Mancini, cioè è stato il Mancio a chiedere alla società di risparmiare
E' una tua opinione. Non mi trova d'accordo.
bene sono 2 opinioni diverse.
allora non dire che non voglio/vogliamo vedere gli "errori strategici e i consigli di mercato sbagliati" come se fossero dei fatti accertati, altrimenti devo chiederti chi avresti preso, come riserva, a quel prezzo dopo che qualcuno aveva bocciato l'operazione cassano.
redbaron
10-11-2008, 19:33
be di tutte le sale riunioni che sto girando a milano in questo periodo non ne ho vista una senza pc vicino allo schermo LCD:D
Esatto, perche' se si scassa il "pc" e' un discorso , se si scassa la soluzione integrata "so' cazz" ;)
beh ha avuto un'idea decente
Esatto, perche' se si scassa il "pc" e' un discorso , se si scassa la soluzione integrata "so' cazz" ;)
concordo:)
domani avrò le mie buone argomentazioni per fargli comprare un pc:D
ma l'idea è ottima, ci mancherebbe altro. solo che un sistema del genre è difficile da realizzare e come dice il barone, se si rompe il sistema integrato è un casino. se ti si rompe un pc ne metti sotto un altro al volo e va:)
per l'affidabilità non si ragiona così.
il pc ha un mttf devastantemente più basso del televisore
redbaron
10-11-2008, 19:39
Ma anche estremamente costosa, certo i soldi mica li tira fuori lui... :rolleyes:
redbaron
10-11-2008, 19:40
per l'affidabilità non si ragiona così.
Beh, tra tre quattro anni, quando magari la casa costruttrice chissa' se rispondera' della manutenzione e la garanzia e' finita...
sta di fatto che mi devo comprare l'MSI:asd:
Beh, tra tre quattro anni, quando magari la casa costruttrice chissa' se rispondera' della manutenzione e la garanzia e' finita...
ho aggiunto una riga mentre scrivevi. io capisco il tuo discorso, ma per me c'è un problema maggiore.
il televisore e il televisore con un chippozzo e una porta in più dovrebbero avere +/- lo stesso Mean Time To Failure
il pc ha un MTTF moooolto più basso.
ne risulta che il pacchetto "pc+lcd" si spacca più frequentemente del solo "LCD pompato"
il problema che il fornitore sia poco professionale per me non esiste. non si compra roba da gente che non garantisce supporto per la vita minima necessaria. è una scrematura da fare ben prima dei formuloni matematici
tutto il discorso è valido se sto maledetto lcd serve davvero. se è un vezzo allora è un altro paio di maniche ;)
redbaron
10-11-2008, 19:49
ho aggiunto una riga mentre scrivevi. io capisco il tuo discorso, ma per me c'è un problema maggiore.
il televisore e il televisore con un chippozzo e una porta in più dovrebbero avere +/- lo stesso Mean time To Failure
il pc ha un MTTF moooolto più basso.
ne risulta che il pacchetto "pc+lcd" si spacca più frequentemente del solo "LCD pompato"
il problema che il fornitore sia poco professionale per me non esiste. non si compra roba da gente che non garantisce supporto per la vita minima necessaria. è una scrematura da fare ben prima dei formuloni matematici
Si ma in questo momento devi andare su soluzioni molto costose, non puoi usare un normale tv. Se uno vuole spendere tanti soldi, padrone di farlo, ma i risultati sono davvero molto molto simili, il prezzo no. IMHO.
Stex, cambia capo :O :D
redbaron
10-11-2008, 19:51
Ho deciso di comprarmi un notebook medio (usato) per metterci su Leopard 10.5.4 :D Giusto perche' siamo in pieno spam informatico :asd:
Stex, cambia capo :O :D
Giusto. Dai Stex trovane uno che paga tanto e fa lavorare poco. Poi veniamo tutti lì.
Nelle lunghissime pause caffè andiamo a randellare i tafazzisti
Sera a tutti :O
Tornato fresco dalla prima lezione di teoria per la patente :D
redbaron
10-11-2008, 19:54
Giusto. Dai Stex trovane uno che paga tanto e fa lavorare poco. Poi veniamo tutti lì.
A proposito, dove sono finiti ? :confused:
Certo che con il tour de force che ci attende, e' probabile che ritornino alla grande :(
tipo RV:D
Teliqalipukt
10-11-2008, 19:54
cut.
Cartellino è quello che io intendo per "titolarità delle prestazioni sportive".
Stiamo parlando della stessa cosa.
Sera a tutti :O
Tornato fresco dalla prima lezione di teoria per la patente :D
quando la prendi dimmelo che parcheggio la macchina in garage:asd:
quando la prendi dimmelo che parcheggio la macchina in garage:asd:
Ce ne vuole. E poi non credo di passare nel medio termine per Gallarate :O
Piuttosto credo che farò un po' di giri di prova verso Marà (AN) :O
Ce ne vuole. E poi non credo di passare nel medio termine per Gallarate :O
Piuttosto credo che farò un po' di giri di prova verso Marà (AN) :O
ne sarà felice il nostro presidente:D
redbaron
10-11-2008, 20:10
http://static.blogo.it/autoblog/pettine_incidente_01.jpg
Pettinarsi e' un must! :O
Nerocielo
10-11-2008, 20:10
si prenda una PS3 :asd: :asd:
ne sarà felice il nostro presidente:D
Di questo ne sono assolutamente certo :ciapet:
;)
oxygen vx1
10-11-2008, 21:12
Pestiamo l'issimo?:O
io mi sono iscritto al gruppo IO ODIO BURDISSO :asd:
Toh, un motivo per iscrivermi a feisbuc :asd:
Ma perché mi esce il banner della suoneria di "Pazza Inter" e c'è ancora il Mancio? Ok il banner, però, società che avete creato il banner, aggiornatevi almeno :muro:
@ oxygen: non troppo, se no non posso fare le guide previste a Marà (AN) :O
questo è il video del diverbio Sconcerti Mourinho :O
http://www.youtube.com/watch?v=9ehAnKr-M54
:read:
Teliqalipukt
10-11-2008, 21:50
questo è il video del diverbio Sconcerti Mourinho :O
http://www.youtube.com/watch?v=9ehAnKr-M54
Eccolo lì, ci mancava gialex a diffondere polemiche :rolleyes: Sei il male del calcio! :mad:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
redbaron
10-11-2008, 21:59
Eccolo lì, ci mancava gialex a diffondere polemiche :rolleyes: Sei il male del calcio! :mad:
E diamogli questo oscaro :O :ciapet: :O :ciapet: :O :ciapet:
ronaldovieri
10-11-2008, 22:46
e che cazzo:mad:
redbaron
10-11-2008, 22:47
Messaggio di servizio per rv :
Suka Baruka :O :fuck:
ronaldovieri
10-11-2008, 22:50
Messaggio di servizio per rv :
Suka Baruka :O :fuck:
non ti stimo barò:O
redbaron
10-11-2008, 22:52
non ti stimo barò:O
Sei tornato dal gilez ?
ronaldovieri
10-11-2008, 22:54
Sei tornato dal gilez ?
certo alba:O
Sei tornato dal gilez ?
certo alba:O
iniziava la serata e han pensato bene di sbatterlo fuori
ronaldovieri
10-11-2008, 23:03
iniziava la serata e han pensato bene di sbatterlo fuori
ma che oooohhh
il biglietto costa 40 euro per entrare
e io siccome conosco il proprietario
lo pago...... trentanoveee:O
ma che oooohhh
fratello da te non voglio soldi, paga pure col bancomat! :sbonk:
Nerocielo
10-11-2008, 23:10
...Vi volevo rendere partecipi del finale della mia disavventura con la microsd:
Alla fine ne ho presa una nuova da 2gb da MW e sembra funziare perfettamente
quella da 2gb è preformattata in FAT, mentre la 4gb (SDHC) è in fat32, e se tento di formattarla in FAT mi dice verso la fine che non ci riesce :boh:
...Vi volevo rendere partecipi del finale della mia disavventura con la microsd:
quella da 2gb è preformattata in FAT, mentre la 4gb (SDHC) è in fat32, e se tento di formattarla in FAT mi dice verso la fine che non ci riesce :boh:
azz...secondo me è danneggiata,ma è ancora in garanzia ?
ronaldovieri
10-11-2008, 23:13
fratello da te non voglio soldi, paga pure col bancomat! :sbonk:
azzo sto pezzo non me lo ricordo :asd:
oxygen vx1
10-11-2008, 23:14
ma che oooohhh
Sti caxxi:O
Nerocielo
10-11-2008, 23:14
azz...secondo me è danneggiata,ma è ancora in garanzia ?
anche secondo me è marcia :muro:
si è in garanzia, infatti domani contatto il venditore e me ne faccio mandare un'altra
Da un certo punto di vista sono sollevato: poteva essere il telefono, e mi sarebbe scocciato molto di più.
oxygen vx1
10-11-2008, 23:16
anche secondo me è marcia :muro:
si è in garanzia, infatti domani contatto il venditore e me ne faccio mandare un'altra
Da un certo punto di vista sono sollevato: poteva essere il telefono, e mi sarebbe scocciato molto di più.
Secondo me il telefono scazza con il Fat 32. Hai provato a formattare in Fat?
Nerocielo
10-11-2008, 23:19
Secondo me il telefono scazza con il Fat 32. Hai provato a formattare in Fat?
oxygen vx1
10-11-2008, 23:22
Hai provato a formattarla in fat 32?
Nerocielo
10-11-2008, 23:26
Hai provato a formattarla in fat 32?
Si in FAT32 la formatta, ma da problemi sul telefono.
Confermo che il formato ideale per N95 è FAT
guarda non vorrei dire una cazzata ma i problemi dovrebbero essere proprio della FAT normale 4 gb sono troppi il limite credo sia 2 gb
formattala in fat32 e vedi che fila tutto
edit: non credo ci siano molte aleternative allora visto che il telefono ti da problemi con la fat32 ma credo che sia possibile farla in FAT con soli 2gb
oxygen vx1
10-11-2008, 23:30
Due partizioni in fat si possono fare?
ronaldovieri
10-11-2008, 23:30
http://www.guideperpc.com/Formattare_basso_livello.htm
nero formattala a basso livello
oxygen vx1
10-11-2008, 23:33
Non riesce a formattarla in fat a causa della dimensione. Il FS è limitato ed oldissimo.
:doh:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
non credo che il cellulare ti riconosca le 2 partizioni
l'unica è formattarla in fat da 2gb perdendo gli altri 2
E diamogli questo oscaro :O :ciapet: :O :ciapet: :O :ciapet:
attenzione che io lo ricevo come capo di voi tutti eh ? :winner:
Nerocielo
10-11-2008, 23:37
Due partizioni in fat si possono fare?
ma sulla stessa SD conviene?
Non riesce a formattarla in fat a causa della dimensione. Il FS è limitato ed oldissimo.
in questo istante la sto formattando in FAT32, poi provo a formattarla a basso livello?
oxygen vx1
10-11-2008, 23:38
ma sulla stessa SD conviene?
in questo istante la sto formattando in FAT32, poi provo a formattarla a basso livello?
Bisogna vedere se il dispositivo vede le memory con due o più partizioni...
Se sei riuscito a formattare correttamente in fat 32 non credo serva la formattazione di basso livello. Quelo ha detto che il fat è limitato a 2 gb per ampiezza massima...
http://it.wikipedia.org/wiki/FAT32
Nerocielo
10-11-2008, 23:41
non credo che il cellulare ti riconosca le 2 partizioni
l'unica è formattarla in fat da 2gb perdendo gli altri 2
Bisogna vedere se il dispositivo vede le memory con due o più partizioni...
no non le riconosce...:cry:
cancella la partizione e poi ne fai 1 unica in FAT da 2 gb
questo dovrebbe fartelo fare
Nerocielo
10-11-2008, 23:48
cancella la partizione e poi ne fai 1 unica in FAT da 2 gb
questo dovrebbe fartelo fare
ma non voglio farla da 2gb....sono 4gb, voglio 4gb
quella da 2gb l'ho comprata oggi pome e funzia perfettamente :muro:
ma non voglio farla da 2gb....sono 4gb, voglio 4gb
quella da 2gb l'ho comprata oggi pome e funzia perfettamente :muro: