View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Ogni volta che vedo Mancio,esultare o sorridere....mi viene il magone.
Grazie Mancio,ti vogliamo bene! :cry:
ronaldovieri
05-08-2008, 21:56
:muro:
Una buona gara,contando che siamo senza difesa e con un attacco rimaneggiato(settimana prossima inoltre questi sono in campo per la Bundesliga)abbiam retto bene la dietro e proposto qualcosa davanti con un Mancini molto buono ed un Adriano in crescita e voglioso di ben figurare.
Di contro ci manca come il pane l'uomo che detti i tempi e lanci le punte,senza contare che Crespo e Figo non sono piu proponibili ad alti livelli,andran bene per la CI o per le gare contro Lecce o Catania ormai.
Forse Quaresma non sarebbe del tutto inutile come acquisto,magari con un regista degno di tal nome.....a proposito visto che Lampard no,Hamsik no,Fabregas manco col binocolo ma un Diego voi come lo vedreste?
Ultima nota per Muntari:non avrà i piedi buoni,ma ha davvero tanta sostanza e quel giusto di cattiveria adattissimi per la mediana,forse non è poi sto cosi brutto acquisto.Certo 16mln :muro:
Una buona gara,contando che siamo senza difesa e con un attacco rimaneggiato(settimana prossima inoltre questi sono in campo per la Bundesliga)abbiam retto bene la dietro e proposto qualcosa davanti con un Mancini molto buono ed un Adriano in crescita e voglioso di ben figurare.
Di contro ci manca come il pane l'uomo che detti i tempi e lanci le punte,senza contare che Crespo e Figo non sono piu proponibili ad alti livelli,andran bene per la CI o per le gare contro Lecce o Catania ormai.
Forse Quaresma non sarebbe del tutto inutile come acquisto,magari con un regista degno di tal nome.....a proposito visto che Lampard no,Hamsik no,Fabregas manco col binocolo ma un Diego voi come lo vedreste?
Ultima nota per Muntari:non avrà i piedi buoni,ma ha davvero tanta sostanza e quel giusto di cattiveria adattissimi per la mediana,forse non è poi sto cosi brutto acquisto.Certo 16mln :muro:
ti quoto e aggiungo che muntari lo vedo un po' come zanetti (cristiano) di qlc anno fa....
Per i nostalgici,I signori del gol,con crespo....
della serie,come eravamo una volta :asd:D:D
:eek: porca troia ho visto ora chi sei! :D
BELLA ERBA! :D:D
redbaron
05-08-2008, 22:01
Crespo quando era un pischello :cry: :cry: :cry:
energy84
05-08-2008, 22:03
Crespo quando era un pischello :cry: :cry: :cry:
ERA un gran gran attaccante
redbaron
05-08-2008, 22:04
No a me Diego non piace per niente...
ERA un gran gran attaccante
uno dei più forti in italia degli utlimi 10-12 anni come bomber....
ti quoto e aggiungo che muntari lo vedo un po' come zanetti (cristiano) di qlc anno fa....
Per i nostalgici,I signori del gol,con crespo....
della serie,come eravamo una volta :asd:D:D
:eek: porca troia ho visto ora chi sei! :D
BELLA ERBA! :D:D
Ciao Ser :D
Crespo :cry: era davvero forte,vederlo "vaneggiare" in campo adesso mette quasi tristezza :cry:
No a me Diego non piace per niente...
Però ha 20 anni,un'ottima tecnica ed ampissimi margini di crescita e soprattutto è uno dei pochi realmente prendibili nel suo ruolo.
penso arriverà quaresma a agosto.
per le cessioni io ho idea che pelè andrà in prestito e che via durini farà di tutto per cedere suazo allo stesso prezzo e prestare(vendere) crespo....sarà dura.
Crehoooooo
così lo pronuncia l'argentino commentatore :eek::D
Minchia quel gol ad amsterdam fu un capo lavoro,staccò da casa sua...impressionante...
Ma Adriano v'e' piaciuto ? Non ha praticamente mai saltato l'avversario..
Questo è uno che ho sempre adorato
http://it.youtube.com/watch?v=APOLc2kjOfo
:ave: :cry: :ave: :cry: :ave:
energy84
05-08-2008, 22:17
Ma Adriano v'e' piaciuto ? Non ha praticamente mai saltato l'avversario..
buoni movimenti senza palla,buone elevazioni di testa.. assist per mancini con tiro successivo parato,punizione radente insidiosa anche se non pericolosa tunnel a qualcuno con successiva piroetta per saltare lucio che ha fatto 2 metri di fossato mentre adriano andava via...
io direi discreto primo tempo :O
nella ripresa un po sparito poteva fare di piu sull'incursione di Muntari ma non c'ha creduto,peccato poi per gli stop riusciti al 40 % ma e' anche vero che gli tiravano bombe di passaggi a volte..
Questo video è da mettere in prima pagina!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=QnbywR2U-90&feature=related
:ave: :asd: :rotfl: :ave:
Teliqalipukt
05-08-2008, 22:19
FRECCIATINA SU RANIERI - Finale con battuta su Ranieri: «Mi ha attaccato di nuovo? La storia è semplice. Lui ha parlato per la prima volta ed è stato felice, poi la seconda volta ed è apparso ancora più felice. Infine la terza volta e aveva un grandissimo sorriso. Poi io ho risposto e lui si è arrabbiato. Diciamo che è finita 3-1 per lui ma il gol che ho fatto io è stata proprio una prodezza».
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ranieri owned per la seconda volta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
energy84
05-08-2008, 22:20
vedendo zamorano :ave: ho inciampato in questo rigore di totti
http://it.youtube.com/watch?v=qlvHjfrBS1Q&feature=related
:eek: ma :D
FRECCIATINA SU RANIERI - Finale con battuta su Ranieri: «Mi ha attaccato di nuovo? La storia è semplice. Lui ha parlato per la prima volta ed è stato felice, poi la seconda volta ed è apparso ancora più felice. Infine la terza volta e aveva un grandissimo sorriso. Poi io ho risposto e lui si è arrabbiato. Diciamo che è finita 3-1 per lui ma il gol che ho fatto io è stata proprio una prodezza».
Teliqalipukt
05-08-2008, 22:22
MOURINHO IDOLO!!!
Le dichiarazioni complete qui: http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/38760/Mourinho:+Ranieri%3F+3-1+per+lui+ma+io+ho+fatto+un+gran+gol
ronaldovieri
05-08-2008, 22:22
oddio mio :sbonk::rotfl::rotfl:
energy84
05-08-2008, 22:23
MOURINHO :eek: :eek: :eek:
e' incredibile quest'uomo a livello mediatico
energy84
05-08-2008, 22:24
MOURINHO IDOLO!!!
*
No ragazzi,io veramente dico che se Mou continua così',mi faccio fare un tatuaggio con tutte queste frasi......
Pazzesco....è un genio mediatico di inaudita potenza :D
energy84
05-08-2008, 22:25
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
l'avete mai visto ? :
http://it.youtube.com/watch?v=HOnh2CNuLWU&NR=1
La cosa piu bella è che anche senza fare o dire chissà che ha un attenzione mediatica spaventosa e questo rode a molti :asd:
mourinho fara saltare i nervi a molte persone quest'anno :asd:
Teliqalipukt
05-08-2008, 22:27
No ragazzi,io veramente dico che se Mou continua così',mi faccio fare un tatuaggio con tutte queste frasi......
Pazzesco....è un genio mediatico di inaudita potenza :D
E' il Dr. House degli allenatori :ave:
mourinho fara saltare i nervi a molte persone quest'anno :asd:
Secondo me lo sniperano entro fine anno se non si da una calamata...in Italia qualcuno potrebbe sbroccare definitivamente con uno così :asd:
Secondo me lo sniperano entro fine anno se non si da una calamata...in Italia qualcuno potrebbe sbroccare definitivamente con uno così :asd:
Sai cosa mi dispiace?che probabilmente quest'anno non ci sarà Controcampo,dio cosa avrei goduto vedere Mou a inculare ripetutamente Piccini,Mughini,Ordine e tutti gli altri vari primati schiavi del nano :asd:
ronaldovieri
05-08-2008, 22:32
ma che sbroccassero e non smarronassero i coglioni :O
Sai cosa mi dispiace?che probabilmente quest'anno non ci sarà Controcampo,dio cosa avrei goduto vedere Mou a inculare ripetutamente Piccini,Mughini,Ordine e tutti gli altri vari primati schiavi del nano :asd:
non ci sarà controcazzo ?
mi dai questa gioia poco prima d andare a aletto?? Evvai :D
Ma ora come faranno a far apparire i perdenti come la squadra migliore del mondo ?
Mourinho
Vs
Mughini - Mosca - Ordine
:D :sofico:
Mourinho
Vs
Mughini - Mosca - Ordine
Mou da la paga a tutti questi servi....con mughini poi,secondo me reagirebbe come una checca offesa,il buon mughini :asd:
redbaron
05-08-2008, 22:41
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
l'avete mai visto ? :
http://it.youtube.com/watch?v=HOnh2CNuLWU&NR=1
old :O
Brenta987
05-08-2008, 22:41
E' il Dr. House degli allenatori :ave:
:asd:
redbaron
05-08-2008, 22:43
MOU RULEZ!
http://www.verkac.org/img/direktor/mourinho.jpg
ranieri sucks
Mourinho
Vs
Mughini - Mosca - Ordine
Mosca? :mbe: :D
Mosca ormai è un clown da tv,poverino da quando ha avuto quel colpo è proprio partito con la testa :( non che prima stesse chissà che :asd: ma almeno lo faceva per spettacolo qua ormai non c'è proprio piu :(
redbaron
05-08-2008, 22:45
http://www.inter.it/aas/img/108430-480.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Teliqalipukt
Stanotte Ranieri non dormirà pensando a come rispondere :asd:
Brenta987
MOU RULEZ!
http://www.verkac.org/img/direktor/mourinho.jpg
ranieri sucks
:ave:
:rotfl:
non ci sarà controcazzo ?
mi dai questa gioia poco prima d andare a aletto?? Evvai :D
Ma ora come faranno a far apparire i perdenti come la squadra migliore del mondo ?
Dicono che la Lega abbia deciso che da quest'anno i diritti li avrà un unica emittente in esclusiva,quindi o salta la DS o salta CC con quest'ultimo favorito al trapasso :asd:
Brenta987
05-08-2008, 22:46
Notte, vi leggo domani...
appena finito di giocare a Flatout 2 (è :old: lo so ma gira così...:stordita: )
:ronf:
FORZA INTER!
La caricano in pullman col muletto? :asd: sembra una delle tante coppe di PES che sono sempre grosse minimo il doppio dell'omino :asd: l'avrà progettata il designer della Konami :D
ronaldovieri
05-08-2008, 22:48
ma è il doppio di zanetti :rotfl::sbonk:
redbaron
05-08-2008, 22:48
La caricano in pullman col muletto? :asd: sembra una delle tante coppe di PES che sono sempre grosse minimo il doppio dell'omino :asd: l'avrà progettata il designer della Konami :D
E secondo te passa ai raggi x dell'aeroporto ? :asd: :asd:
Teliqalipukt
05-08-2008, 22:49
ma è il doppio di zanetti :rotfl::sbonk:
Regaliamola ai gobbi. Ci mettono dentro Giovinco per i trasferimenti in pullman :stordita:
E secondo te passa ai raggi x dell'aeroporto ? :asd: :asd:
La fanno brillare al primo gate :asd:
ronaldovieri
05-08-2008, 22:51
:sbonk:
CAZZO GUARDATE LA FACCIA DI ZANETTI! :rotfl:
Sto male.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ronaldovieri
05-08-2008, 22:54
imho la metterenno in barriera quando battono le punizie in allenamento :asd:
Regaliamola ai gobbi. Ci mettono dentro Giovinco per i trasferimenti in pullman :stordita:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sto male............:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oppure non verrà perquisita,immagino da Amsterdam con cosa verrà riempita :eek::D
Non ci andavo da un cifro,ma cosa è bella st'immagine?
http://img388.imageshack.us/img388/8443/seliconosciyr7.jpg (http://imageshack.us)
http://img388.imageshack.us/img388/8443/seliconosciyr7.a7508ed3e6.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=388&i=seliconosciyr7.jpg)
Oppure non verrà perquisita,immagino da Amsterdam con cosa verrà riempita :eek::D
Speriamo non se la porti via Cordoba allora :asd:
ronaldovieri
05-08-2008, 22:59
ma chi caffè colombia? :asd: un nome una garanzia:D
Trofeo Pirelli: Bayern-Inter 0-1
Martedì, 05 Agosto 2008 22:25:04
MONACO DI BAVIERA - Bayern Monaco-Inter 0-1. Nerazzurri guardinghi nella fase iniziale della gara. La prima conclusione dell'incontro è di Altintop al 5'. Il tiro potente ma non precisissimo termina un paio di metri oltre l'incrocio dei pali. Al 18' Inter pericolosa con Adriano. La punizione del brasiliano da oltre 30 metri, potente ma centrale, si spegne tra le braccia dell'estremo difensore bavarese Rensing. Un minuto più tardi è Lahm a calciare verso la porta interista dal limite dell'area. La risposta in presa di Toldo è sicura. Al 23' insidioso destro in diagonale di Altintop che si spegne alla destra del palo della porta di Toldo. Nerazzurri pericolosi al 33'. Assist di testa di Adriano per Mancini che batte prontamente a rete. La conclusione, in bello stile, è abbastanza potente ma Rensing è sulla traiettoria del pallone. La prima frazione di gioco si chiude a reti inviolate senza nemmeno un minuto di recupero.
I nerazzurri, più determinati in avvio di ripresa, passano in vantaggio al 52'. Assist perfetto di Figo che pesca Mancini in profondità, il sinistro morbido del brasiliano è imparabile e si infila sotto la traversa. Grande azione dell'Inter al 63' Muntari arriva sul fondo e crossa rasoterra, la palla attraversa tutta l'area bavarese ma gli avanti nerazzurri non trovano la stoccata vincente. Al 70' grande risposta di Toldo al destro da fuori area di Kross. Al 76' ancora Toldo in evidenza: il numero uno interista toglie dalla testa di Lucio un pallone proveniente dalla sinistra. Al minuto 80' Toldo compie un intervento prodigioso respingendo un destro potente, indirizzato all'angolo basso, di Kross. Da segnalare nell'unico minuto di recupero un calcio di punizione di Balotelli che sfiora l'incrocio dei pali. Bayern arrembante nei minuti conclusivi della gara, ma un grandissimo Toldo chiude ogni varco agli attaccanti bavaresi e consegna il Trofeo Pirelli e la 'Franz Beckenbauer Cup' ai nerazzurri.
Bayern Monaco-Inter 0-1
Marcatori: 7' st Mancini
Bayern Monaco (4-4-2): 1 Rensing; 6 Demichelis (22' pt 39 Kross), 3 Lucio, 5 van Buyten, 15 Ze Roberto (24' st 16 Ottl); 30 Lell, 8 Altintop (24' st 23 Jansen), 17 van Bommel, 21 Lahm; 18 Klose (29' st Muller), 11 Podolski.
A disposizione: 35 Kraft, 31 Schweinsteiger.
Allenatore: Jürgen Klinsmann.
Inter (4-3-3): 1 Toldo; 1 Maicon, 16 Burdisso, 19 Cambiasso, 6 Maxwell; 4 Zanetti (45' st 39 Santon), 5 Stankovic (36' 15 Dacourt), 20 Muntari (37' 29 Suazo); 7 Figo (22' st 30 Pelé), 10 Adriano (22' st 18 Crespo), 33 Mancini (33' st 45 Balotelli).
A disposizione: 22 Orlandoni, 36 Bolzoni, Mei, Caldirola, Gerbo.
Allenatore: José Mourinho.
Arbitro: Feliz Brych (Monaco di Baviera).
Ammoniti: Maicon
redbaron
05-08-2008, 23:00
Mourinho: "Miglioriamo partita dopo partita"
MONACO DI BAVIERA - È un José Mourinho visibilmente soddisfatto quello intervistato al termine dell'amichevole vinta dai nerazzurri all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco per una rete a zero: "Per noi è stato un buon allenamento. Abbiamo giocato contro un grande squadra che tra pochi giorni esordirà in Bundesliga e che ovviamente è più avanti di noi nella preparazione, una formazione molto ben organizzata. Cambiasso si è adattato molto bene a giocare come centrale in difesa. Anche Burdisso sta giocando molto bene. La squadra mi è parsa ben equilibrata in campo. Il secondo tempo abbiamo giocato meglio gestendo maggiormente il possesso palla. Gli ultimi 15 minuti sono stati importanti per mantenere il vantaggio. Durante la stagione capiterà spesso di dover gestire il risultato nei minuti finali. Toldo ha fatto tre parate molto determinanti. Quello che mi è piaciuto di più è stata l'evoluzione della squadra. Partita dopo partita giochiamo sempre meglio. Mi è piaciuto anche lo spirito di gruppo della squadra. C'è stata una notevole empatia fra tutti noi. Evidentemente dobbiamo analizzare qualche aspetto tattico del gioco, ma questo fa parte dell'evoluzione della squadra. Abbiamo quattro amichevoli pericolose contro: Bayern, Siviglia, Ajax e Benfica. Le abbiamo scelte perchè volevamo gare impegnative, non partite da vincere quattro o cinque a zero - Mourinho chiude elegantemente la polemica con il tecnico juventino Claudio Ranieri - La storia è semplice, Ranieri ha parlato una volta ed è stato felice, poi ha parlato una seconda volta ed è stato felice, dopo ha parlato una terza volta, ed è stato ancora più felice. Io ho parlato una volta sola e lui si è un po' arrabbiato. Se vogliamo finire qui per me va benissimo. Tre a uno per lui, ma il mio gol è stato bellissimo. Perdere tre a uno non piace a nessuno ma va bene così, accetto la sconfitta. Comunque nel preliminare di Champions League io tiferò per la Juventus e per Ranieri".
Inter.it
Mancini: "Meglio di così non poteva andare"
Martedì, 05 Agosto 2008 23:20:39
MONACO DI BAVIERA - "Meglio di così non poteva andare, ma voglio fare i complimenti alla squadra, abbiamo giocato bene, abbiamo scalato altri due scalini, passi importanti verso la Supercoppa. - È un Amantino Mancini al settimo cielo quello intervistato negli spogliatoi dell'Allianz Arena, al termine dell'amichevole vinta dall'Inter contro il Bayern, proprio grazie ad una sua rete - Mourinho mi chiede sempre la profondità e credo di averlo accontentato con il gol. Abbiamo vinto contro una grande squadra, più brillante di noi, ma è venuta fuori la forza del gruppo. Il mio inserimento va bene, sto cercando di fare sempre quello che mi chiede il tecnico".
Se la prende Ivan,andiamo diretti dal Russo Abramovic e la scambio alla pari con Lampard :asd::asd::asd:
Zanetti: "Un'Inter compatta e decisa"
Martedì, 05 Agosto 2008 23:08:26
MONACO DI BAVIERA - Javier Zanetti è stato intervistato al termine dell'amichevole vinta dall'Inter all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Queste le dichiarazioni del capitano interista: "Abbiamo compiuto dei progressi rispetto alla scorsa settimana. Test difficile, noi compatti e decisi contro un avversario più avanti nella preparazione. Nel secondo tempo abbiamo segnato un gol e creato altre occasioni. Abbiamo molti stimoli. Il tecnico è molto chiaro nell'indicarci la strada e noi dobbiamo seguirla sul campo. Vogliamo migliorare ancora. Stiamo lavorando molto bene. Non ci siamo mai sentiti sotto esame perchè la squadra vuole arrivare pronta al primo impegno ufficiale".
Se la prende Ivan,andiamo diretti dal Russo Abramovic e la scambio alla pari con Lampard :asd::asd::asd:
Se la riempe tutta di roba pura 100% ci portiam via anche uno a scelta tra Drogba,Essien e Terry :asd: Medellin non perdona :asd:
redbaron
05-08-2008, 23:09
Secondo me sul sito dell'inter sono gia' stati ad amsterdam, io l'intervista di mou l'ho sentita e la parte finale non mi sembra sia stata mai detta...
"Il mio gol e' stato bellissimo" e' una frase che SPAKKA! Mou rulez! :cool:
Secondo me sul sito dell'inter sono gia' stati ad amsterdam
gia me lo vedo paolillo in fungo che sbiascica frasi insensate :asd:
maestropaolino
06-08-2008, 00:17
Bene, bella serata per noi.
Vedo molto entusiasmo intorno all'Inter.
Bene.
:sperem:
Speriamo che duri fino a maggio. :D :D
Intanto provo a chiudere, non vorrei che entrassero troppe zanzare.
Paolo
beh se permetti posso giudicare il giocatore per i 4 (5 boh) anni in cui ha giocato con noi ;)
Alterna prestazioni da pallone d'oro (lione) a giornate pietose dove lo prenderesti a capocciate.
In una squadra come la nostra giocatori incostanti (come fu Chivu) putroppo non possiamo permetterceli.
:p
Che figa sta maglia, ha dei colori stupendi :oink:
bellisssima me gusta mucho :O
Mancini secondo me fara un bel campionato,lo vedo motivato,gia al trofeo tim mi era piaciuto:D
Bisogna trovare l'altra ala,Figo ormai è troppo lento al limite puo fare la coscia
anch'io vedo molto bene Mancini ... a Roma s'era rotto qualcosa , da noi può fare molto ;)
Quoto, prendiamo uno che sostituisca figo
Quaresma ! :O
Digiamogelo, questa coppa e' di gran lunga la cosa piu' divertente di questa partita. Comunque 1-0 muti tutti ..shhhhhhhhhhhhhhhhh
*
Ogni volta che vedo Mancio,esultare o sorridere....mi viene il magone.
Grazie Mancio,ti vogliamo bene! :cry:
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
mondiale!
:ave: :ave: :ave:
Totti è un fenomeno !
Stanotte Ranieri non dormirà pensando a come rispondere :asd:
bravo è questo il punto : Mourinho ci si diverte , Ranieri s'incarta ... dialetticamente e mediaticamente se lo mangia ! :sofico:
redbaron
06-08-2008, 07:20
Lasci il club aperto e entra lo spammer numero uno ... :rolleyes:
Buongiorno a tutti ! :ciapet:
energy84
06-08-2008, 07:41
giorno :coffee:
energy84
06-08-2008, 07:42
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
:D :D :D
ridicola la prima pagina di tuttospork:mad:
Brenta987
06-08-2008, 07:53
Mancini secondo me fara un bel campionato,lo vedo motivato,gia al trofeo tim mi era piaciuto:D
Bisogna trovare l'altra ala,Figo ormai è troppo lento al limite puo fare la coscia
Il Grande Guerriero...:ave:
Giacinto...:cry:
e la mitica maglia 1+8...:eek:
:cry: :cry: :cry:
Zamorano nel 98
"Ho fatto un sogno,a francia 98 ci sara Brasile - Cile,e ho sognato che vinceva il cile e mentre uscivamo dal campo io indicavo il tabellone al mio amico Ronaldo"
Brasile - Cile in effetti si gioco ma fini 4-1
:D
Zamorano nel 98
"Ho fatto un sogno,a francia 98 ci sara Brasile - Cile,e ho sognato che vinceva il cile e mentre uscivamo dal campo io indicavo il tabellone al mio amico Ronaldo"
Brasile - Cile in effetti si gioco ma fini 4-1
dettagli:D
Brenta987
06-08-2008, 08:05
Questo video è da mettere in prima pagina!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=QnbywR2U-90&feature=related
:ave: :asd: :rotfl:
Mitico...:eek:
:rotfl: :rotfl:
imho la metterenno in barriera quando battono le punizie in allenamento :asd:
Non ci andavo da un cifro,ma cosa è bella st'immagine?
http://img388.imageshack.us/img388/8443/seliconosciyr7.jpg (http://imageshack.us)
http://img388.imageshack.us/img388/8443/seliconosciyr7.a7508ed3e6.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=388&i=seliconosciyr7.jpg)
Mi sto pisciando addosso dalle risate...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Brenta987
06-08-2008, 08:06
E comunque...
BUONGIORNO CAMPIONI....:D
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/99/Scudetto.svg/503px-Scudetto.svg.png
quella era una squadra piena di pazzi
c'èra Taribone West
una sera Berti lo invita a una festa e gli dice "vienimi dietro con la macchina" arrivati al casello Berti aveva il telepass e giustamente mentre passa si alza la sbarra.West gli va dietro e SBAMM:sofico:
Brenta987
06-08-2008, 08:08
Giusto per la cronaca...
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
ma così non fanno altro che rendersi ridicoli...:cool:
e per giustificare le 3 pere prese pochi giorni fa.....:asd:
hai un'alta considerazione di te stesso ... arrivi ad annunciarti da solo :eek:
:p
buon giorno a tutti ;)
La storia è semplice, Ranieri ha parlato una volta ed è stato felice, poi ha parlato una seconda volta ed è stato felice, dopo ha parlato una terza volta, ed è stato ancora più felice. Io ho parlato una volta sola e lui si è un po' arrabbiato.
per me gliele scrivono.......... altrimenti è veramente un fenomeno..... potrebbe fare Zelig.... dialetticamente è un passo avanti (e pure parla in una lingua non sua).
questa è veramente il top.
Brenta987
06-08-2008, 08:10
quella era una squadra piena di pazzi
c'èra Taribone West
una sera Berti lo invita a una festa e gli dice "vienimi dietro con la macchina" arrivati al casello Berti aveva il telepass e giustamente mentre passa si alza la sbarra.West gli va dietro e SBAMM:sofico:
Questa mi mancava...:asd:
mitico West...
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
:D :D :D
Giusto per la cronaca...
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
ma così non fanno altro che rendersi ridicoli...:cool:
e per giustificare le 3 pere prese pochi giorni fa.....:asd:
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
prime pagine a confronto ... :O
http://www.inter.it/aas/img/108428-500.jpg
:O
maestropaolino
06-08-2008, 08:20
No, aspetta un attimo.
Io ci ho provato a chiudere :read: poi se la porta ha degli spifferi, non è colpa mia. :mc: :mc: :sofico:
Comunque buongiorno a tutti supercampioniditalia e ora saccheggiatoriancheineuropa! :) :D
Paolo
maestropaolino
06-08-2008, 08:23
http://www.inter.it/aas/img/108432-480.jpg
Brenta987
06-08-2008, 08:26
Cominciamo a far rosicare di brutto.....:rotfl:
cmq stamattina ho sentito l'intervista a josè di ieri sera dopo la partita.
unico:D
Brenta987
06-08-2008, 08:28
http://www.inter.it/aas/img/108434-480.jpg
redbaron
06-08-2008, 08:36
Bene bene, vedo che figo e' gia' in forma campionato :Perfido:
energy84
06-08-2008, 08:50
cmq stamattina ho sentito l'intervista a josè di ieri sera dopo la partita.
unico:D
eccola :D
http://it.youtube.com/watch?v=RUEbj-fgYKw
energy84
06-08-2008, 08:52
Incredibile Ferrari. Alla fine è Genoa
Ha rifiutato il rinnovo con la Roma, sembrava vicino al Milan, l'Inter lo ha illuso. Riparte dai rossoblù e guadagnerà di meno. (Corriere dello sport)
oleeeee oleeee oleeee oleeeeee inteeeeeer inteeeeeeeer :D:D:D:D:D
(fiuuu scampata la cappellata dell'estate ;) )
Gogeta ss4
06-08-2008, 09:07
Ieri ho visto un super toldo!! :eek:
redbaron
06-08-2008, 09:10
Incredibile Ferrari. Alla fine è Genoa
Ha rifiutato il rinnovo con la Roma, sembrava vicino al Milan, l'Inter lo ha illuso. Riparte dai rossoblù e guadagnerà di meno. (Corriere dello sport)
oleeeee oleeee oleeee oleeeeee inteeeeeer inteeeeeeeer :D:D:D:D:D
(fiuuu scampata la cappellata dell'estate ;) )
Che abbia rifiutato il rinnovo con la roma e' una palla bella e buona. ;)
energy84
06-08-2008, 09:11
Ieri ho visto un super toldo!! :eek:
tra i pali e' ancora un signor portiere ;)
maestropaolino
06-08-2008, 09:12
Bene bene, vedo che figo e' gia' in forma campionato :Perfido:
Monellaccio ! :nonsifa:
:asd: :asd: :asd:
Paolo
Brenta987
06-08-2008, 09:13
:mano:
Teliqalipukt
06-08-2008, 09:15
Toldo farebbe la fortuna di più della metà delle squadre di A e anche di qualche big (milan :asd: )
Brenta987
06-08-2008, 09:19
Toldo farebbe la fortuna di più della metà delle squadre di A e anche di qualche big (milan :asd: )
Specialmente di qualche big...:asd:
Gogeta ss4
06-08-2008, 09:21
Raga cosa devo fare per aver la targhetta nella firma?
maestropaolino
06-08-2008, 09:32
Mourinho: "Miglioriamo partita dopo partita"
MONACO DI BAVIERA - È un José Mourinho visibilmente soddisfatto quello intervistato al termine dell'amichevole vinta dai nerazzurri all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco per una rete a zero: "Per noi è stato un buon allenamento. Abbiamo giocato contro un grande squadra che tra pochi giorni esordirà in Bundesliga e che ovviamente è più avanti di noi nella preparazione, una formazione molto ben organizzata. Cambiasso si è adattato molto bene a giocare come centrale in difesa. Anche Burdisso sta giocando molto bene. La squadra mi è parsa ben equilibrata in campo. Il secondo tempo abbiamo giocato meglio gestendo maggiormente il possesso palla. Gli ultimi 15 minuti sono stati importanti per mantenere il vantaggio. Durante la stagione capiterà spesso di dover gestire il risultato nei minuti finali. Toldo ha fatto tre parate molto determinanti. Quello che mi è piaciuto di più è stata l'evoluzione della squadra. Partita dopo partita giochiamo sempre meglio. Mi è piaciuto anche lo spirito di gruppo della squadra. C'è stata una notevole empatia fra tutti noi. Evidentemente dobbiamo analizzare qualche aspetto tattico del gioco, ma questo fa parte dell'evoluzione della squadra. Abbiamo quattro amichevoli pericolose contro: Bayern, Siviglia, Ajax e Benfica. Le abbiamo scelte perchè volevamo gare impegnative, non partite da vincere quattro o cinque a zero - Mourinho chiude elegantemente la polemica con il tecnico juventino Claudio Ranieri - La storia è semplice, Ranieri ha parlato una volta ed è stato felice, poi ha parlato una seconda volta ed è stato felice, dopo ha parlato una terza volta, ed è stato ancora più felice. Io ho parlato una volta sola e lui si è un po' arrabbiato. Se vogliamo finire qui per me va benissimo. Tre a uno per lui, ma il mio gol è stato bellissimo. Perdere tre a uno non piace a nessuno ma va bene così, accetto la sconfitta. Comunque nel preliminare di Champions League io tiferò per la Juventus e per Ranieri".
Inter.itNon è " ed è stato ( Ranieri ) felice " ma " io ( Mourinho ) sono felice " .
In effetti così ha più senso: quando parla Ranieri ( e lo ha fatto 3 volte ) io non me la sono presa, ho parlato io una volta e subito ( Ranieri ) se l'è presa.
Se avessi capito male non esitate a dirmelo :read: .
Paolo
maestropaolino
06-08-2008, 09:33
Gli faremo fare la lap dance .:asd: :asd:
Paolo
Anche io avevo fatto una richiesta per la targhetta nel vecchio post,ma mai avuto nessuna risposta :(
a chi mi devo rivolgere?
daidai che la voglio sfoggiare :Perfido:
maestropaolino
06-08-2008, 09:40
Anche io avevo fatto una richiesta per la targhetta nel vecchio post,ma mai avuto nessuna risposta :(
a chi mi devo rivolgere?
daidai che la voglio sfoggiare :Perfido:
Al buon Archibald Tuttle, ma ormai direi di aspettare quelle nuove.
Vero che ci saranno quelle nuove, Archibald ? :mc: :mc:
Paolo
Gogeta ss4
06-08-2008, 09:42
okok aspetterò allora ^^
morpheus85
06-08-2008, 09:50
http://img201.imageshack.us/img201/4825/quaresmaoo4.jpg
Ma chi è,branca quello inginocchiato ? :asd:
morpheus85
06-08-2008, 09:53
Ma chi è,branca quello inginocchiato ? :asd:
Brenta987
06-08-2008, 10:05
Ti faremo avere i dati per le ricariche Postepay...:sofico:
per l'iscrizione al club chiedete ad albizzie. le targhette verrano fornite di conseguenza:O
Bisteccone
06-08-2008, 10:22
Giorno.
Ser hai preso i biglietti per la supercoppa?
La filiale BPM di Pescara stamattina non era abilitata alla vendita :(
No,oggi ho troppo da fare,ci vado domani e ti fò sapere ;)
come sempre primo giorno, primi casini:D
tutti gli anni la stessa storia:asd:
Bisteccone
06-08-2008, 10:27
No,oggi ho troppo da fare,ci vado domani e ti fò sapere ;)
Io non vorrei che finiscano :(
Cmq grazie caro! :D
Io non vorrei che finiscano :(
Cmq grazie caro! :D
Ma no,sono in vendita da oggi! :D
Cmq 32 euro per una cazzo di partita di super coppa per un secondo arancio sono uno scandalo...ma dai cazzo....:Puke:
Bisteccone
06-08-2008, 10:31
come sempre primo giorno, primi casini:D
tutti gli anni la stessa storia:asd:
Ma è ovunque così?
La fregature è che in Abruzzo c'è un'unica filiale...
Ma è ovunque così?
CI sono sempre casini,come diceva stex....i terminali delle banche sembrano che viaggino su un modem 33k...:sofico:
Ma è ovunque così?
be il primo giorno c'è sempre un po di casino. nuova stagione, sistema operativo riveduto, numerazione posti nuova, etc etc. poi tutto si normalizza:)
Bisteccone
06-08-2008, 10:40
C'è qualcuno su interfans che dice che i biglietti del 2o rosso sono già venduti :(
Cmq a quanto pare solo qui non li riescono a vendere :mad:
C'è qualcuno su interfans che dice che i biglietti del 2o rosso sono già venduti :(
Cmq a quanto pare solo qui non li riescono a vendere :mad:
impossibile che i biglietti del secondo rosso siano gia finiti. sono poco meno di 10000 posti. nn penso che in 4 ore li han gia venduti tutti:D
impossibile che i biglietti del secondo rosso siano gia finiti. sono poco meno di 10000 posti. nn penso che in 4 ore li han gia venduti tutti:D
Cmq non scherziamo....impossibile che finiscano tutti i biglietti in meno di 4 ore...
Per il derby di CL in semifinale,i biglietti finirono in 6 ore ma quello era un caso particolare e c'era la prelazione.
Qui la prelazione non c'è,ovviamente.
Stex,dove sei tu??secondo rosso o arancio ? (come abbonamento)
Cmq non scherziamo....impossibile che finiscano tutti i biglietti in meno di 4 ore...
Per il derby di CL in semifinale,i biglietti finirono in 6 ore ma quello era un caso particolare e c'era la prelazione.
Qui la prelazione non c'è,ovviamente.
Stex,dove sei tu??secondo rosso o arancio ? (come abbonamento)
ovviamente blu:D
ovviamente blu:D
Cazzo,tu sei quello che corre con la bandiera "Goooooooool"
Sei tu,sei tu! :D:D
no:D
quello è dell'inter club di rho. cmq io sono propio li in quel settore. appena dopo la barriera:)
no:D
quello è dell'inter club di rho. cmq io sono propio li in quel settore. appena dopo la barriera:)
Cmq quelli di rho si drogano pesantemente a volte fanno degli striscioni incomprensibili...
Per non dire quelli a difesa del Chino :Puke:
PS: I peggior cmq sn il gruppo tradate.
Prima cannavaro e poi Adriano :eek:
ronaldovieri
06-08-2008, 11:07
bonjour:O
maestropaolino
06-08-2008, 11:16
giorno sciura:D
:asd: :asd:
ronaldovieri
06-08-2008, 11:21
giorno sciura:D
:rolleyes:
dovrò fare delle epurazioni nei soci
sono già epurato:O
Brenta987
06-08-2008, 11:25
:eek:
e i rinnovi???:D
bisogna aspettare il vacanziero nullafacente Albi???:mad:
Brenta987
06-08-2008, 11:29
Ciao a tutti, vado a magnà...http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/10.gif
ronaldovieri
06-08-2008, 11:36
http://www.akihabaranews.com/en/review_pics/99/HTC_Touch_Diamond_004.jpg
http://www.akihabaranews.com/en/review_pics/99/HTC_Touch_Diamond_001.jpg
come ci sta bene il diamante sulla mia auto :oink:
Teliqalipukt
06-08-2008, 11:40
Ma sei tu quello?
Ma sei tu quello?
Impossibile,quella è una Aston Martin e poi RV non sa l'inglese....tutto taroccato...come la sua sessualità :O
Ma sei tu quello?
il nome del sito in basso a destra...:stordita:
Calcio, il Tas blocca Messi e Diego
"Club possono trattenere under 23"
PECHINO - I club di calcio possono trattenere anche i giocatori under-23 e negare loro la partecipazione alle olimpiadi. Lo ha stabilito oggi il tribunale arbitrale per lo sport accogliendo il ricorso presentato da tre club europei, Schalke 04, Werder Brema e Barcellona. Il Tas ha stabilito che la stella del Barcellona e della nazionale argentina Lionel Messi, così come i brasiliani Diego (Werder) e Rafinha (Schalke) possono essere trattenuti dai loro club. La Fifa aveva stabilito che i tre giocatori dovevano essere liberati per le Olimpiadi perché under-23. Ieri il presidente Joseph Blatter aveva detto che avrebbe rispettato la sentenza del Tas, auspicando tuttavia che i club concedessero ugualmente ai loro giocatori la partecipazione ai giochi. Il torneo di calcio maschile a Pechino 2008 inizia domani.
(6 agosto 2008)
morpheus85
06-08-2008, 12:00
ma poi il gol di ieri era autogol? :mbe:
redbaron
06-08-2008, 12:05
:rotfl: :rotfl: Ma povero stex :asd:
ronaldovieri
06-08-2008, 12:15
per certi fenomeni abbiamo giocato con il 10-1-0
almeno non abbiamo preso 5 fischioni :asd:
ronaldovieri
06-08-2008, 12:17
Impossibile,quella è una Aston Martin e poi RV non sa l'inglese....tutto taroccato...come la sua sessualità :O
io l'inglese lo so e ho pure l'aston martin:O
energy84
06-08-2008, 12:23
i biglietti nel lazio non li vendono ma che cavolo :mad: :mad: :mad:
:rotfl: :rotfl: Ma povero stex :asd:
devi vedere che atti si spara il tipo del bandierone:asd:
energy84
06-08-2008, 12:27
Dal Sito dell'inter :
supercoppa tim
inter - roma
24 agosto 2008
Biglietti in vendita a partire dal 6 agosto 2008 in tutte le filiali Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano.
Sarà inibita la vendita tramite internet e nelle agenzie del Lazio, della Campania e della Toscana.
e che cavolo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Dal Sito dell'inter :
supercoppa tim
inter - roma
24 agosto 2008
Biglietti in vendita a partire dal 6 agosto 2008 in tutte le filiali Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano.
Sarà inibita la vendita tramite internet e nelle agenzie del Lazio, della Campania e della Toscana.
e che cavolo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
hanno escluso i romani e le regioni limitrofe per evitare che comprino li i biglietti:asd:
per la serie nn venite su ke è mejo:D
energy84
06-08-2008, 12:30
devo trovare un modo :mc:
voglio venire :cry:
ronaldovieri
06-08-2008, 12:31
hanno escluso i romani e le regioni limitrofe per evitare che comprino li i biglietti:asd:
per la serie nn venite su ke è mejo:D
mi sembra giusto
poi che vengono a fà:O
oxygen vx1
06-08-2008, 12:32
Giorno:O
Secondo voi è normale che Burdisso e Cordoba con Materazzi come partner difensivo facciano scaifo mente con chivu, Samuel o Beckenbauer Cambiasso si esaltino?
P.s.
Che ne pensate di questa formazza:
J.C
Maicon Samuel Chivu Maxwell
Cambiasso Jimenez Pelè
Mancini Ibra Quaresma
morpheus85
06-08-2008, 12:32
ma poi il gol di ieri era autogol? :mbe:
io non lo so, vediamo se ti risponde qualcuno che non ti ha messo in ignore.. :rolleyes:
oxygen vx1
06-08-2008, 12:33
http://www.akihabaranews.com/en/review_pics/99/HTC_Touch_Diamond_004.jpg
http://www.akihabaranews.com/en/review_pics/99/HTC_Touch_Diamond_001.jpg
come ci sta bene il diamante sulla mia auto :oink:
Al massimo tu hai il cruscotto di quell'auto:O
oxygen vx1
06-08-2008, 12:33
io non lo so, vediamo se ti risponde qualcuno che non ti ha messo in ignore.. :rolleyes:
No:O
Teliqalipukt
06-08-2008, 12:34
devo trovare un modo :mc:
voglio venire :cry:
Chiedi a Rv, lui sa come fare :O
ronaldovieri
06-08-2008, 12:40
:muro: :muro:
morpheus85
06-08-2008, 12:42
No:O
ma no cosa? traversa, palo e difensore pirla...
Teliqalipukt
06-08-2008, 12:43
:muro: :muro:
Che c'è? Perchè, che ho detto? :fiufiu:
ronaldovieri
06-08-2008, 12:43
troppe domande si rimetta in fila:mad:
ronaldovieri
06-08-2008, 12:44
Che c'è? Perchè, che ho detto? :fiufiu:
:doh: tranquillo ho chiamato la neuro:O
morpheus85
06-08-2008, 12:44
troppe domande si rimetta in fila:mad:
ma vada a dare il c..o! :bsod:
ronaldovieri
06-08-2008, 12:46
ma vada a dare il c..o! :bsod:
guardieeeeeeeeeeeeeeeee
arrestatelo :mad:
Teliqalipukt
06-08-2008, 12:46
:doh: tranquillo ho chiamato la neuro:O
Non so di cosa tu stia parlando. Ma ho l'impressione che tu mi abbia frainteso. Succede sempre così con te: io dico qualcosa e tu ci cogli un senso malizioso strano. Pensi sempre a quello :nono:
morpheus85
06-08-2008, 12:47
guardieeeeeeeeeeeeeeeee
arrestatelo :mad:
:blah:
energy84
06-08-2008, 12:48
lui mi vende i biglietti pacchi :p
ronaldovieri
06-08-2008, 12:48
Non so di cosa tu stia parlando. Ma ho l'impressione che tu mi abbia frainteso. Succede sempre così con te: io dico qualcosa e tu ci cogli un senso malizioso strano. Pensi sempre a quello :nono:
:cry: l'abbiamo perso:cry:
Teliqalipukt
06-08-2008, 12:54
:cry: l'abbiamo perso:cry:
Sono preoccupato per te :(
Prima dici di sentire le voci quando alzi la cornetta, adesso ti riferisce a te stesso usando il "noi".
Aiutati! Lasciati curare! :friend:
un allegra mezz'ora di manicomio mi è sembrata:asd:
Ad Inter - Livorno del 6-0 per noi,immagino che fatica :D
un allegra mezz'ora di manicomio mi è sembrata:asd:
con rv protagonista ovviamente:O
redbaron
06-08-2008, 13:18
Ogni tanto me lo vedo sfilare sotto :asd: :asd:
oxygen vx1
06-08-2008, 13:19
Pallonetto di Mansini al portiere, la palla colpisce la traversa, non ricordo se colpisce pure il palo ed entra in porta. Niente autogol.
Chiaro?:O
Per la spiegazione in Aramaico contatta Gialex tramite fax:O
redbaron
06-08-2008, 13:20
http://www.inter.it/aas/img/108433-480.jpg
Un chiaro fotomontaggio :O
http://www.inter.it/aas/img/108433-480.jpg
Un chiaro fotomontaggio :O
evidente anche!!!:O :O :O si è l'azione di ieri solo che era andato a farfalle..
toldo che blocca una palla così??!! :p :p
redbaron
06-08-2008, 13:32
http://www.miniville-site.com/aleatoire.php?ville=world_inter-fans
Chi non clicca zozzonero e' ! :O
redbaron
06-08-2008, 13:46
Pallonetto di Mansini al portiere, la palla colpisce la traversa, non ricordo se colpisce pure il palo ed entra in porta. Niente autogol.
Si ma se non c'era il difensore mi sa che la palla usciva.... :stordita:
Ogni tanto me lo vedo sfilare sotto :asd: :asd:
si, diaciamo che è abbastanza fuori di melone:asd:
redbaron
06-08-2008, 14:35
si, diaciamo che è abbastanza fuori di melone:asd:
Ma va ? :asd: :asd:
morpheus85
06-08-2008, 14:36
Non ricordi se ha preso il palo ma sei sicuro che non è stato autogol? :rotfl:
Ora ti spiego bene la dinamica.. :O
Mancini tira, traversa, palla sul palo interno, gambe del difensore pirla che grazie alla sua presenza fa terminare la palla in rete che se no sarebbe uscita :read:
cmq un bel raduno ICTR per la supercup ci sta di brutto:D
Ah io ci son.
Il problema è che tu sei nel blue,il barone nel rosso se non sbaglio e io all'arancio :fagiano:
Al limite ci troviamo in mezzo al campo :D
redbaron
06-08-2008, 14:48
Ah io ci son.
Il problema è che tu sei nel blue,il barone nel rosso se non sbaglio e io all'arancio :fagiano:
Io sono nel blu dalla parte opposta di stex, comunque torno domenica verso le 22.30.... quindi non sentiro' nulla, solo il risultato final...
Io sono nel blu dalla parte opposta di stex, comunque torno domenica verso le 22.30.... quindi non sentiro' nulla, solo il risultato final...
peccato!
Cmq siete proprio dei pezzenti secondo blu...:O
Io almeno prendo il terzo verde e vado in secondo arancio :stordita::D
redbaron
06-08-2008, 15:04
peccato!
Cmq siete proprio dei pezzenti secondo blu...:O
Io almeno prendo il terzo verde e vado in secondo arancio :stordita::D
Borghese culattone raccomandato. :ciapet:
ronaldovieri
06-08-2008, 15:07
che state al bar voi due :incazzed:
energy84
06-08-2008, 15:07
mandatemi i biglietttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
redbaron
06-08-2008, 15:08
che state al bar voi due :incazzed:
Sei invidioso, ciccio ? Qui piove :stordita:
ronaldovieri
06-08-2008, 15:14
Sei invidioso, ciccio ? Qui piove :stordita:
ah secodo il meteo del diamante pure qui d me
peccato ci sia 35 gradi e un'afa da record mondiale :asd:
redbaron
06-08-2008, 15:15
D'altronde da un cell pacco cosa vuoi pretendere.... :rolleyes:
ronaldovieri
06-08-2008, 15:19
è accuweather a cui si collega che è pacco ciccio :incazzed:
redbaron
06-08-2008, 15:21
è accuweather a cui si collega che è pacco ciccio :incazzed:
http://images.corriere.it/Media/Foto/2008/08/06/can_b1.jpg
oxygen vx1
06-08-2008, 15:23
Non ricordi se ha preso il palo ma sei sicuro che non è stato autogol? :rotfl:
Ora ti spiego bene la dinamica.. :O
Mancini tira, traversa, palla sul palo interno, gambe del difensore pirla che grazie alla sua presenza fa terminare la palla in rete che se no sarebbe uscita :read:
Se ne eri sicuro dall'inizio cosa l'hai chiesto a fare?:rolleyes:
oxygen vx1
06-08-2008, 15:24
Ah io ci son.
che casino...
maestropaolino
06-08-2008, 15:25
Certo che anche tu te le vai proprio a vercare . :muro: :muro:
Avresti potuto dire che avevi visto le previsioni su internet. :doh:
Comunque se proprio vuoi disfarti del tuo cellulare pacco mi sacrifico volentieri. :fiufiu:
Ah, chiaramente le spese di spedizione ce le metto io. :)
Paolo
oxygen vx1
06-08-2008, 15:26
Ti stupisci delle previsioni sbagliate? è normale con quel cell, l'ha detto pure Ibra...
oxygen vx1
06-08-2008, 15:27
Certo che anche tu te le vai proprio a vercare . :muro: :muro:
Avresti potuto dire che avevi visto le previsioni su internet. :doh:
Comunque se proprio vuoi disfarti del tuo cellulare pacco mi sacrifico volentieri. :fiufiu:
Ah, chiaramente le spese di spedizione ce le metto io. :)
Paolo
Attenzione che potrebbe arrivar rotto, è l'unico cellulare che non ha bisogno di un pacco:asd:
ronaldovieri
06-08-2008, 15:29
vaffancuore
me ne vado per sempre
addio
:cry:
maestropaolino
06-08-2008, 15:33
vaffancuore
me ne vado per sempre
addio
Si, ma il cellulare ?
Che faccio ti mando il mio indirizzo in MP ?
Paolo
:asd: :asd: :asd:
oxygen vx1
06-08-2008, 15:39
vaffancuore
me ne vado per sempre
addio
Sei palloso, non fare così, lo sai che ti voglio bene:vicini:
Ciò non toglie che il tuo cell...http://tbn0.google.com/images?q=tbn:IVs2NJzP2oVQJM:http://xs125.xs.to/xs125/08105/pacco3574.gif
redbaron
06-08-2008, 15:43
http://www.mambro.it/dl/pacco.jpg
maestropaolino
06-08-2008, 15:44
Caro Barone, quante ne sai ( ma quante ne trovi :D )
Paolo
redbaron
06-08-2008, 15:47
Caro Barone, quante ne sai ( ma quante ne trovi :D )
Paolo
:asd: io passo a swiss post!! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
swisspost, sponsor ufficiale dell'inter club tribuna rossa:O
albiz prima pagina please:O
maestropaolino
06-08-2008, 15:55
:asd: io passo a swiss post!! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Bisogna aspettare che torni !
Comunque anch'io vorrei passare a Swisspost.
Se fossero celeri avresti un ottimo servizio, se altrimenti dovessero tenere eccessivamente in mano il tuo pacco, sarebbe comunque un ottimo servizio. :oink: :D :D :eek: :eek:
Paolo
mettiamo ai voti la cosa:O
chi è favorevole?
oxygen vx1
06-08-2008, 16:03
Qui si parla troppo di Phaiga, mica siamo nel Bilan clan:O
morpheus85
06-08-2008, 16:09
Se ne eri sicuro dall'inizio cosa l'hai chiesto a fare?:rolleyes:
Era per mettervi alla prova.. :O
Borghese culattone raccomandato. :ciapet:
Dovevi vedermi 2-3 anni fa quando dalla curva (dopo 6-7 anni di """militanza""") sono passato all'arancio.
Dopo 10' della prima partita volevo lanciare di sotto tutti quelli che mi stavano intorno...:asd:
Purtroppo se non canto,critico quindi alla fine sn diventato come loro :asd::asd::(
Minchia,cosa sta venendo giu a milano....porca troia...
Calcio: Squalificati sette arbitri per le schede telefoniche di Moggi
Indice Ultim'ora
ROMA - Stop di 18 mesi per sette arbitri implicati nel filone legato alle schede telefoniche distribuite da Luciano Moggi, quattro anni di inibizione all'ex dirigente del Messina, Mariano Fabiani e un anno e due mesi di inibizione per Moggi. Gli arbitri squalificati sono: Salvatore Racalbuto, Massimo de Santis, Marco Gabriele, Stefano Cassara', Antonio Dattilo, Tiziano Pieri e Paolo Bertini (solo gli ultimi due pero' sono ancora direttori di gara). Oltre a questi e' stato squalificato anche il guardalinee Marcello Ambrosino. (Agr)
jokervero
06-08-2008, 18:03
Quello di Ancona non c'è ?
:eek:
cazzo anche qua sta diluviando.
e pensare che son andato a far benzina in svizzera e li c'era il sole:D
già è tutto pacco Rv a cominciare dal nick :muro:
io l'inglese lo so e ho pure l'aston martin:O
si si ... tutto questo succede quando stai con la Eli ... :sofico:
+'r£$$%(ààé*ç°: :ahahah:
Si ma se non c'era il difensore mi sa che la palla usciva.... :stordita:
no ! colpisce il difensore sulla coscia quando ha già superato la linea di porta ... :O
grazie a mySky hd ... :cool:
:sbav: :sbav: :sbav:
oxygen vx1
06-08-2008, 18:33
no ! colpisce il difensore sulla coscia quando ha già superato la linea di porta ... :O
:O :cool:
:ave::ave:
:O :cool:
:ave::ave:
:cool:
cazzo...squadraccia i cadetti.....giocano come novellino...tutti dietro la palla e poi via in contropiede...
Bah,squadra di brocchi...
ronaldovieri
06-08-2008, 20:48
maronna swiss post :oink: :oink: :oink:
vabbe mi sono sentito offeso andrò in tribunale a chidere il risarcimento:O
energy84
06-08-2008, 20:49
Inter, Moratti 'Non torniamo sul mercato'
Le tante assenze in difesa non preoccupano il patron nerazzurro Massimo Moratti, che ai microfoni di Sky, ribadisce che l'Inter non ha bisogno di innesti: "Non credo che torneremo sul mercato, credo che Mourinho stesso non ne abbia intenzione. Abbiamo fiducia in chi c'è e speriamo che gli altri guariscano. I problemi rimangono per la finale di Supercoppa italiana contro la Roma e per la prima giornata di campionato. Quaresma? Abbiamo moltissimi attaccanti, non credo proprio che arrivi, semmai il problema è inverso e riguarda la difesa". Il presidente nerazzurro ribadisce, ancora una volta, le ragioni del mancato arrivo di Lampard, uno dei giocatori richiesti dal tecnico Mourinho: "Il ragazzo aveva un problema importantissimo che è quello di appartenere al Chelsea. Il nostro rispetto a tutta questa situazione è dovuto al fatto che appartenga a un'altra società e questa società non lo cedeva volentieri e quindi alla fine non era facile neanche per lui venire via. Tutto quello che potenzialmente sembrava poter essere possibile, poi non si è rivelato così e quindi non ci è sembrato il caso di dover correre altri sei mesi dietro a qualcuno e abbiamo realizzato l'altra alternativa che avevamo e che era Muntari, che sta dimostrando peraltro di essere un ottimo acquisto. Come vedo la polemica Mourinho-Ranieri? Come un vostro divertimento, ma devo dire che la cosa un po' diverte anche me"
energy84
06-08-2008, 20:50
stasera tutti a gnugna? :D
energy84
06-08-2008, 20:51
cazzo...squadraccia i cadetti.....giocano come novellino...tutti dietro la palla e poi via in contropiede...
ma che dici.. l'EURORube.. i futuri campioni d'italia e d'europa..
ormai e' quasi inutile giocare il campionato loro sono troppo superiori :O
Inter, Moratti 'Non torniamo sul mercato'
Le tante assenze in difesa non preoccupano il patron nerazzurro Massimo Moratti, che ai microfoni di Sky, ribadisce che l'Inter non ha bisogno di innesti: "Non credo che torneremo sul mercato, credo che Mourinho stesso non ne abbia intenzione. Abbiamo fiducia in chi c'è e speriamo che gli altri guariscano. I problemi rimangono per la finale di Supercoppa italiana contro la Roma e per la prima giornata di campionato. Quaresma? Abbiamo moltissimi attaccanti, non credo proprio che arrivi, semmai il problema è inverso e riguarda la difesa". Il presidente nerazzurro ribadisce, ancora una volta, le ragioni del mancato arrivo di Lampard, uno dei giocatori richiesti dal tecnico Mourinho: "Il ragazzo aveva un problema importantissimo che è quello di appartenere al Chelsea. Il nostro rispetto a tutta questa situazione è dovuto al fatto che appartenga a un'altra società e questa società non lo cedeva volentieri e quindi alla fine non era facile neanche per lui venire via. Tutto quello che potenzialmente sembrava poter essere possibile, poi non si è rivelato così e quindi non ci è sembrato il caso di dover correre altri sei mesi dietro a qualcuno e abbiamo realizzato l'altra alternativa che avevamo e che era Muntari, che sta dimostrando peraltro di essere un ottimo acquisto. Come vedo la polemica Mourinho-Ranieri? Come un vostro divertimento, ma devo dire che la cosa un po' diverte anche me"
Il "Nn credo" di Moratti , significa che prima di prendere qualcun'altro devi piazzarne altri attualmente in rosa :read:
energy84
06-08-2008, 21:04
Il "Nn credo" di Moratti , significa che prima di prendere qualcun'altro devi piazzarne altri attualmente in rosa :read:
io credo e spero che dopo la supercoppa partiranno Crespo Suazo Dacourt mentre Burdisso partira a Gennaio e Quaresma arriva il 30 31 agosto a tipo 12/15 milioni :D
Bisteccone
06-08-2008, 21:09
secondo me l'inter ha detto al porto: qua ci sono 18ml di euro per quaresma.
fatevi sentire voi,l'offerta è valida fino al 31 agosto.
ps. il giocatore vuole venire da noi.
Strategia giusta per un giocatore del genere.
Prendere quaresma (se mai ci riusciremo) per quella cifra è accettabile.
permangono tutti i miei dubbi su di lui e di cui abbiamo gia parlato ma se a moratti va di rischiare per le garanzie poste da mou,meglio prendere uno coi piedi buoni....
ronaldovieri
06-08-2008, 21:18
http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR7iptkg&feature=related
ronaldovieri
06-08-2008, 21:52
tutti morti:rolleyes:
Teliqalipukt
06-08-2008, 21:54
Ciao gobbastro :O
:tie:
ronaldovieri
06-08-2008, 21:59
Ciao gobbastro :O
con te non parlo stai a fa comunella co i romettisti:mad:
secondo me l'inter ha detto al porto: qua ci sono 18ml di euro per quaresma.
fatevi sentire voi,l'offerta è valida fino al 31 agosto.
ps. il giocatore vuole venire da noi.
Strategia giusta per un giocatore del genere.
Prendere quaresma (se mai ci riusciremo) per quella cifra è accettabile.
permangono tutti i miei dubbi su di lui e di cui abbiamo gia parlato ma se a moratti va di rischiare per le garanzie poste da mou,meglio prendere uno coi piedi buoni....
concordo , ma imho è migliore di quello che credi ...;)
Teliqalipukt
06-08-2008, 22:01
con te non parlo stai a fa comunella co i romettisti:mad:
Chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù e quando muore va laggiù :O
Timewolf
06-08-2008, 22:03
ma che vole rv? :rolleyes:
Brenta987
06-08-2008, 22:05
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
ronaldovieri
06-08-2008, 22:08
ma che vole rv? :rolleyes:
che te dvo corcà?:rolleyes:
Timewolf
06-08-2008, 22:09
che te dvo corcà?:rolleyes:
stasera me trovi col segnala facile, vedi che poi fa' :rolleyes:
ronaldovieri
06-08-2008, 22:12
stasera me trovi col segnala facile, vedi che poi fa' :rolleyes:
segnate l'ossa che mo te le mischio:rolleyes:
Brenta987
06-08-2008, 22:13
0 - 0 con i campioni d'Europa....
ci asfalteranno...:cry:
Timewolf
06-08-2008, 22:13
segnate l'ossa che mo te le mischio:rolleyes:
lo hai voluto te :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.