View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
jokervero
15-04-2009, 19:54
Che goal il pallone d'oro.
ronaldovieri
15-04-2009, 19:55
Ledesma-Lazio, rottura imminente. Inter alla finestra
L'agente dell'argentino: "Più soldi o andiamo via, anche con l'articolo 17".
15.04.2009 19:35 di Christian Liotta articolo letto 71 volte
Fonte: Radio Radio
Lazio e Cristian Ledesma a un passo dalla rottura. Intervistato da Radio Radio, l'agente dell'argentino Vincenzo D'Ippolito ha spiegato però che il futuro del suo assistito in biancoceleste dipende dalla volontà di Lotito di spendere di più per il suo ingaggio: "Se ci sarà un adeguamento del contratto al livello degli altri compagni che guadagnano di più, Ledesma può tranquillamente rimanere - ha detto D'Ippolito - La squadra è forte e il progetto convince il giocatore. Peccato per il blackout che hanno accusato a dicembre".
L'Inter attende sviluppi, pronta a lanciarsi sul giocatore qualora si verificasse questo "divorzio" tra le due parti, anche se D'Ippolito non esclude di voler ricorrere, in caso estremo, anche all'articolo 17 del regolamento Fifa, il che precluderebbe alle squadre italiane l'ingaggio del calciatore almeno per un anno.
ronaldovieri
15-04-2009, 19:57
Rinaldi: "L'Inter merita il nostro rispetto"
L'agente: "Ho discusso con la dirigenza nerazzurra, aspetto di parlare con Adriano"
15.04.2009 18:34 di Fabio Costantino articolo letto 191 volte
Non rimane che aspettare la prossima settimana per sapere come andrà a finire il caso Adriano. oggi Gilmar Rinaldi è stato a colloquio con la dirigenza nerazzurra e passi avanti verso la rescissione ne sono stati fatti. Lo stesso manager ha voluto sottolineare la disponibilità a discutere da parte della società di via Durini, precisando però che prima di dare annunci bisognerà aspettare qualche giorno, quando tornerà a Milano: "Stasera andrò direttamente a Rio, dove mi attendono Adriano e la sua famiglia. Devo riferirgli quanto discusso con la dirigenza dell'Inter, adesso non posso scendere nei dettagli. E' il momento di avere la mente fredda e pensare a tutto. L'Inter si è comportata ancora una volta in modo corretto, mi spiace averli incontrati in questa circostanza. Merita il nostro rispetto. Adriano ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri, per ora non parlo di ipotesi. Prima voglio confrontarmi con il giocatore, al quale ho già accennato qualcosa per telefono, ma voglio incontrarlo di persona".
Non mancano le pretendenti all'ingaggio di Adriano, una volta che il brasiliano avrà deciso di tornare a giocare. Rinaldi però non si sbilancia: "Per rispetto dell'Inter ho detto a chi mi ha cercato che non parlerò con nessuno. Se otterrò il via libera dai nerazzurri, lo farò, altrimenti massimo rispetto per chi ha portato Adriano in Italia".
Alessio.16390
15-04-2009, 19:57
Mi sa che la CL la vince una squadra Inglese :stordita: :stordita:
:D
ronaldovieri
15-04-2009, 19:59
Buffon incorona Julio Cesar: "E' lui il più forte"
Il portiere della Juve cede lo scettro al collega brasiliano. E Pagliuca concorda.
15.04.2009 18:15 di Christian Liotta articolo letto 176 volte
Gigi Buffon, nel corso della sua ospitata da Chiambretti, ha ceduto lo scettro di miglior portiere del mondo al brasiliano dell'Inter Julio Cesar. "In questo momento, lui è più bravo di me", l'ammissione onesta del portierone bianconero, che trova l'ulteriore benedizione di Gianluca Pagliuca:
"Di sicuro nelle ultime due stagioni l’interista è stato più continuo e più decisivo - spiega l'ex nazionale a TuttoSport - Lo juventino purtroppo ha avuto qualche problema fisico piuttosto fastidioso, ma è sempre di altissimo livello. Cosa li differenzia? Julio Cesar è più reattivo e scattante, mentre Gigi, oltre alle doti tecniche, può far valere un’esperienza superiore".
mmmm :rotfl: ho un deja-vu
Teliqalipukt
15-04-2009, 20:00
mmmm :rotfl:
Omg per tanta gente :asd:
Alessio.16390
15-04-2009, 20:01
In questo momento?
:doh:
jokervero
15-04-2009, 20:02
Certo che basta dire che uno come Andersson fa panca nello United per dire quanto siano superiori.
ronaldovieri
15-04-2009, 20:04
http://www.youtube.com/watch?v=w_G2D-NVaMw&feature=PlayList&p=6717AA1B3454987A&index=40&playnext=2&playnext_from=PL
:O
redbaron
15-04-2009, 20:04
Secondo me il mutd il gol lo prende...
E' vero che ha vinto il premio design 2009 come miglior ferro da stiro ultrapiatto? :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :O
ronaldovieri
15-04-2009, 20:06
Omg per tanta gente :asd:
eheh :D
ronaldovieri
15-04-2009, 20:07
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :O
quindi confermi che l'omnia è "nu scallapizze" :O
il manchester fuori casa è piu catenacciaro dell'inter di simoni:O
redbaron
15-04-2009, 20:16
MARIANO GONZALEZ EEEEHHH EHHHHH OOOOHH OOOOHHHH
ronaldovieri
15-04-2009, 20:29
MARIANO GONZALEZ EEEEHHH EHHHHH OOOOHH OOOOHHHH
:read: ti piacciono gli uomini :nono:
redbaron
15-04-2009, 20:31
:read: ti piacciono gli uomini :nono:
Culandra de pedra :O
Teliqalipukt
15-04-2009, 20:32
Barò attenzione. Sonda il terreno e poi ci prova :O
redbaron
15-04-2009, 20:33
Barò attenzione. Sonda il terreno e poi ci prova :O
Gia' "sonda" me piace poco ... :stordita:
ronaldovieri
15-04-2009, 20:33
non raccolgo le provocazioni :O
le vostre so caccolette :O
Teliqalipukt
15-04-2009, 20:34
Gia' "sonda" me piace poco ... :stordita:
:asd: :Perfido:
redbaron
15-04-2009, 20:35
non raccolgo le provocazioni :O
Ti piacerebbe che ci chinassimo a roccoglierle noi ... POVCO (Cit.) :O
ronaldovieri
15-04-2009, 20:36
le vostre so caccolette :O
ahahah :asd:
Adriano a luglio è a Milanello,ne sono convinto
Affari loro. L'importante è che Moratti non si faccia fregare, l'inadempienza contrattuale c'è.
Rimane sempre meno pacco del Touch HD :O
Nerocielo
15-04-2009, 20:39
Ma non direi proprio :asd:
HTC HD spacca altrochè
HTC HD spacca altrochè
Non dirmi che l'hai comprato :eek:
Aspetta... Non hai specificato cosa spacca :fagiano:
ronaldovieri
15-04-2009, 20:41
Affari loro. L'importante è che Moratti non si faccia fregare, l'inadempienza contrattuale c'è.
ahahah :asd:
ronaldovieri
15-04-2009, 20:42
HTC HD spacca altrochè
diglielo va:cool:
Nerocielo
15-04-2009, 20:43
Non dirmi che l'hai comprato :eek:
Aspetta... Non hai specificato cosa spacca :fagiano:
Non l'ho comprato ma l'ho provato e non è male come pensavo, devo ammetterlo :O
C'era ancora winzozzo 6.1 però mannaggia :muro: :muro: :muro:
Ma sì che non è male... E' tutta questione di proprietario :O WM 6.5 uscirà in mesi, dunque ancora per un po' con la 6.1, a meno che non lo compri e cucini :O
Teliqalipukt
15-04-2009, 20:45
Io il telefonino non ce l'ho. Ho una segretaria bona che cura le mie pablic relescions :oink:
Io il telefonino non ce l'ho. Ho una segretaria bona che cura le mie pablic relescions :oink:
FOTO :O
Nerocielo
15-04-2009, 20:47
Segretaria di cui abbiamo una diapositiva mentre lavora per le pubiche relazzzzzzzzzioni di tequila:
http://www.digitalino.com/toilettecast/seduto_cesso.jpg
Nerocielo
15-04-2009, 20:49
Bon, ho sparato le mie stronzate di rito, torno a vedere la CL :D
A dopo :cool:
ronaldovieri
15-04-2009, 20:49
aveva su la rom tim??
Teliqalipukt
15-04-2009, 20:51
FOTO :O
Non posso. E' trop secret :oink:
Non posso. E' trop secret :oink:
Ci ha pensato Nerocielo per te, non preoccuparti :O Non mi piace molto, ma de gustibus :O
Teliqalipukt
15-04-2009, 20:55
Ci ha pensato Nerocielo per te, non preoccuparti :O Non mi piace molto, ma de gustibus :O
La mia segretaria si chiama Eli. E' famosa, lavora in tv :O
La mia segretaria si chiama Eli. E' famosa, lavora in tv :O
Ah, capito. E' vera la storia che la tua segretaria ha ricevuto delle avances dal presidente dell'Inter Club di un noto forum di hardware italiano? :O
Teliqalipukt
15-04-2009, 20:57
Ah, capito. E' vera questa storia che la tua segretaria ha ricevuto delle avances dal presidente di un Inter Club su un noto forum di hardware italiano? :O
Non lo so, ma un giorno è arrivato un pacco a casa. Non abbiamo firmato la bolla d'accompagnamento perchè era un brutto pacco :O
ronaldovieri
15-04-2009, 20:58
:muro:
Non lo so, ma un giorno è arrivato un pacco a casa. Non abbiamo firmato la bolla d'accompagnamento perchè era un brutto pacco :O
Capito tutto :fagiano:
Sì? :O
Teliqalipukt
15-04-2009, 21:03
Capito tutto :fagiano:
Sì? :O
Hai fatto arrabbiare il presidente :rolleyes:
Hai fatto arrabbiare il presidente :rolleyes:
Mi spiace. Gli avevo solo chiesto una conferma, psderitene :O
Teliqalipukt
15-04-2009, 21:06
Mi spiace. Gli avevo solo chiesto una conferma, psderitene :O
Chiedi scusa, vediamo se ci perdona :fagiano:
Chiedi scusa, vediamo se ci perdona :fagiano:
Ci scusi, psderietne, non volevamo farla arrabbiare :fagiano:
Teliqalipukt
15-04-2009, 21:09
Psridente ci perdoni, siamo giovani e imprudenti :(
redbaron
15-04-2009, 21:13
Si perche' lui invece ? Va in giro con quel maglioncino da teenager, rosa e nero :doh:
oxygen vx1
15-04-2009, 21:13
L'Arsenal con Fabregas in campo è una squadra vincente...
redbaron
15-04-2009, 21:24
Il porto pareggera' al 90' ... la storia si ripetera' :O
Teliqalipukt
15-04-2009, 21:28
Il porto pareggera' al 90' ... la storia si ripetera' :O
Dici che fra qualche anno ferreira allenerà l'inter? :stordita:
oxygen vx1
15-04-2009, 21:35
Che palle ste squadre inglesi, in tre in semifinale...
Nerocielo
15-04-2009, 21:37
aveva su la rom tim??
Non ci ho fatto caso onestamente :fagiano:
Nerocielo
15-04-2009, 21:38
Dici che fra qualche anno ferreira allenerà l'inter? :stordita:
Si chiama Jose anche lui :stordita:
Nerocielo
:muro: :muro:
ronaldovieri
no:Prrr:
ronaldovieri
15-04-2009, 21:41
Non ci ho fatto caso onestamente :fagiano:
eheh le nuove rom sono stupende con quasi tutto wm reso touch :D (mancano sms email e qualche impostazione)
ronaldovieri
15-04-2009, 22:02
pizzul :ave:
http://www.tuttosport.com/foto/Moto/Moto%20Gp/2009/04/14-3898_3/Manuela+Raffaet%C3%A0%2C+%C3%A8+lei+la+benzina+di+Melandri
Cosa non fanno i soldi:cry:
ronaldovieri
15-04-2009, 22:19
Preziosi attacca Buffon: "La Juve non perde per gli arbitri"
"Le parole di Buffon da Chiambretti in merito a una Juve penalizzata dagli arbitri sono strane dichiarazioni. Buffon, che è un testimonial dei miei prodotti ed è anche un amico, più che all'arbitro Rocchi dovrebbe pensare a Pellissier".
Pubblicato il 15/04/09 in Home, Serie A|TAG: calciomercato, juventus
Genoa-Juve: gravi errori dell'arbitro Rocchi
vai alla fotogallery
"Le parole di Buffon da Chiambretti in merito a una Juve penalizzata dagli arbitri sono strane dichiarazioni. Buffon, che è un testimonial dei miei prodotti ed è anche un amico, più che all'arbitro Rocchi dovrebbe pensare a Pellissier".
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenuto a 'Radio Radio Tv', risponde a distanza al portiere della Juventus, Gigi Buffon, che nella trasmissione di Piero Chiambretti si è lamentato per i torti arbitrali nei confronti della squadra bianconera.
"Non credo che ora gli arbitri fischino contro le grandi -commenta Preziosi-, io per anni sono stato un 'mangia-arbitri', ma nel tempo mi sono reso conto che loro sbagliano come sbagliano i giocatori. Forse questo per Buffon è un momento di confusione perché sta prendendo tanti gol, ma non è colpa sua. C'è qualcosa che non funziona nella squadra a livello difensivo".
"Sudditanza al contrario? Con Rocchi all'andata è stato annullato un gol regolare a Milito. La Juve a detta di tutti non ha perso per gli errori di Rocchi ma perché il Genoa ha giocato meglio".
:asd:
ronaldovieri
15-04-2009, 22:19
Il grido d'allarme di Galliani: "Basta picchiare Pato!"
Il dirigente rossonero difende l'attaccante del Milan maltrattato dalla difese avversarie.
Pubblicato il 15/04/09 in Calcio|TAG: calciomercato, milan
L'allarme l'aveva già lanciato Carlo Ancelotti, adesso il grido di dolore è di Adriano Galliani. Picchiano Pato, lo fanno scientemente e con criterio scientifico e nessuno lo tutela. Non è un modo per mettere le mani avanti, ma un fenomeno che al Milan già aveva attirato l'attenzione e che in passato aveva già riguardato Kakà.
"Sono preoccupato per il trattamento che riserva*no al nostro attaccante", dice Galliani. "In trasferta è sempre la stessa storia, è successo a Napoli, è successo a Verona con il Chievo. Lo intimidisco no nei primi minuti con una se rie di falli, poi il ragazzo fa fati ca. Pato è un fenomeno, ma vi sto il trattamento che gli riser vano dopo un po’ gira al largo. Non è un caso, è una cosa scientifica: su di lui, vanno giù duri all’inizio della partita".
Lo stesso Pato si era lamentato del trattamento che riceve dagli avversari, e anche Kakà qualche tempo fa era si era schierato in difesa del ragazzino.
poverini :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nerocielo
15-04-2009, 22:31
Su Sky c'è la replica di Genoa-Giuve :asd: :asd:
Quasi quasi me la riguardo :asd:
ronaldovieri
15-04-2009, 22:35
Su Sky c'è la replica di Genoa-Giuve :asd: :asd:
Quasi quasi me la riguardo :asd:
ti sei perso colorado:rolleyes:
Nerocielo
15-04-2009, 22:41
ti sei perso colorado:rolleyes:
Lo so :cry: ma c'era la CL :stordita:
ronaldovieri
15-04-2009, 22:44
Lo so :cry: ma c'era la CL :stordita:
:nono: ma allora tuttocazzate non ti ha insegnato niente sulla cl :rolleyes:
Nerocielo
15-04-2009, 23:41
Moratti: "Con la giusta tensione"
MILANO -Il presidente Massimo Moratti ha risposto alle domande dei giornalisti che lo hanno atteso all'uscita dagli uffici della Saras.
Inter.it vi propone la versione integrale delle dichiarazioni di Massimo Moratti.
Presidente, una settimana importante per la lotta scudetto e per Adriano; partendo dal campionato è d'accordo con Mourinho che in caso di vittoria o pareggio sarebbe scudetto certo?
"No, non credo che Mourinho abbia detto questo. Lui dice che, con così poche partite davanti, ogni punto vale molto. Noi, certamente, dobbiamo andare a Torino per vincere. Sarà una prova di prestigio, mi sembra che sia giusto comportarsi così anche perchè, quando si va per pareggiare, poi può capitare che non vada bene. In questo senso vanno bene i risultati positivi. Mourinho ha detto che già sentiamo l'odore dello scudetto? È chiaro che, in questo momento, non si possa essere ipocriti perchè si sente la possibilità di vincere, però conosciamo il calcio. Ieri sera abbiamo visto una partita meravigliosa che ci fa capire quanto nel calcio si possa avere qualsiasi risultato".
C'è un po' meno tensione prima di un derby d'Italia che l'Inter affronta con tanti punti di distacco o è una gara che crea comunque delle ansie?
"Bisogna avere tensione, altrimenti la affrontiamo in maniera sbagliata".
Oggi è un giorno importante, potrebbe infatti esserci l'incontro con Gilmar Rinaldi per parlare del futuro di Adriano. Presidente, che idea si è fatto di tutta questa storia?
"Lascio che si incontrino le persone che si devono occupare di queste cose, avvocati ed altri. Vedremo che cosa salterà fuori".
Sarebbe anche disposto a rescindere il contratto per sua volontà?
"Forse sì".
Se questa soluzione venisse ufficialmente proposta da Gilmar, voi accontentereste Adriano in questo senso?
"Accontentereste in che senso?"
Nel caso chiedesse la rescissione del contratto...
"Sì, potrebbe essere una delle soluzioni".
Anche con la possibilità di vederlo indossare maglie 'spiacevoli'?
"Non possiamo togliere la libertà a nessuno di fare le scelte che desidera fare nella vita. Comunque in questo momento le strade sono più o meno quelle. Vedremo se arriverà qualche altra idea interessante, allora la valuteremo".
Perchè si è arrivati a questo punto?
"Direi che abbiamo parlato tanto di Adriano, sono tre anni che si parla di lui. Quindi tutte le domande hanno già avuto risposta. Adesso stiamo cercando solo di capire, con tutta la buona volontà possibile, quale possa essere la soluzione maggiormente intelligente e giusta. Perchè poi nella vita esiste anche il giusto. Questa potrebbe essere la soluzione".
Si sente un po' tradito da Adriano con tutto quello che la società ha fatto per lui e per come era il vostro rapporto?
"Nel calcio, come nella vita, il fatto di sentirsi traditi è una sensazione che ha poco valore. Adriano ha avuto un periodo difficile nel quale è stato fatto tutto quello che era necessario, e anche lui ha fatto i suoi sforzi. È da vedere in maniera speciale questa cosa. Certo, sotto il profilo professionale, non dà quello per il quale è remunerato, questo senza dubbio. Ma non credo lo faccia con cattiveria, bisogna trovare una soluzione in questo senso".
Ieri sera, in Chelsea-Liverpool, le è piaciuto Didier Drogba?
"Hanno fatto bene tutti. La forza di quelle due squadre è che nessuno si sente un modello o un giocatore intoccabile, sono tutti di una umiltà infinita. Lampard, ad esempio, mette la propria intelligenza al servizio dell'umiltà ed è fantastico. Così sono tutti i giocatori delle due squadre, quello è il segreto del loro successo. Noi abbiamo avuto la fortuna di vedere una partita così bella".
C'è qualche rimpianto per non essere più in corsa per la Champions League?
"Questo sempre: per chiunque, per chi non ha partecipato, per chi partecipa e viene eliminato. Il rimpianto c'è sempre. Vedi le partite, avessimo giocato, avessimo avuto più fortuna di essere ancora in campo e tutte queste cose... Quando sei fuori, sei fuori... ".
L'Inter, per arrivare in fondo alla competizione, deve arrivare a quei livelli di compattezza ed umiltà delle quali parlava poco fa?
"Dipende sempre dalla partita. Perchè, ad esempio, il Liverpool ieri sera le ha avute e poi non è riuscito a passare lo stesso pur meritando. Bisogna anche avere un po' di fortuna. Credo che noi abbiamo fatto bene nelle due partite, specialmente in quella a Manchester e, in special modo, anche Adriano. Questo non toglie che, al di là della fortuna, quello è il modo. Visto che ne parliamo, ciò non significa che l'Inter non possieda queste qualità. Mi spiego: quello è l'esempio da seguire sempre e, come facciamo in campionato, bisogna imparare a tenere duro in questo senso anche in Coppa dei Campioni".
Ufficio Stampa
Nerocielo
15-04-2009, 23:42
Juventus-Inter: la situazione disciplinare
MILANO - Sabato 18 aprile è in programma Juventus-Inter, gara valida per la 32^ giornata della Serie A Tim 2008-2009 (stadio "Olimpico" di Torino - ore 20.30).
Questa la situazione disciplinare in vista della gara contro la squadra allenata da Claudio Ranieri.
JUVENTUS
Diffidati: Amauri, Chiellini, Grygera, Nedved, Tiago;
Squalificati: Camoranesi, Marchisio.
FC INTERNAZIONALE
Diffidati: Ibrahimovic, Julio Cesar, Stankovic, Zanetti;
Squalificati: nessuno.
http://www.youtube.com/watch?v=yGeFTUk_NB4&feature=related
Nerocielo
16-04-2009, 01:06
CHIUDO :O
Alessio.16390
16-04-2009, 03:17
:eek:
Diffidati: Ibrahimovic, Julio Cesar, Stankovic, Zanetti;
Abbiamo perso :O
ALBIZZIE
16-04-2009, 07:17
E' APERTO
Alessio.16390
16-04-2009, 07:21
primo :O
ALBIZZIE
16-04-2009, 07:26
a tutti quelli che ci vogliono male:
http://www.wikio.it/video/903838
:sbonk:
energy84
16-04-2009, 08:23
buongiorno a tutti :)
buongiorno,allora oggi con chi abbiamo rescisso?:O
Figo?Adriano?Viera?Burdisso?:confused:
come dite?sono ancora tutti qui:cry:
Iaquinta:"Se io, Ale, Trezeguet e Amauri stiamo bene non abbiamo rivali in Italia e in Europa"
hai ragione,Messi,Henry,Etoo - Rooney C.Ronaldo e Tevez vi fanno una pippa:cool:
Nerocielo
16-04-2009, 09:36
Buongiorno popolo interista che deve stare attento a iaquintadelpieroamaurigiovincotrezeguetiago :O
ekerazha
16-04-2009, 09:42
INTER, MOURINHO PROVA FIGO TITOLARE
Durante l'allenamento di mercoledì, José Mourinho ha studiato durante la partitella il possibile impiego di Figo. Il portoghese è stato provato sia largo a destra, che a sinistra. Un eventuale inserimento dell'ex-Pallone d'Oro nella formazione titolare potrebbe portare a un cambiamento dell'ormai consolidato modulo tattico dei nerazzurri: Zanetti scalerebbe a destra in difesa, Santon tornerebbe a sinistra e il centrocampo potrebbe essere ridisegnato con Cambiasso davanti alla difesa, Muntari e Stankovic centrali e Balotelli e lo stesso Figo esterni.
Sorgente montana: http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo22421.shtml?refresh_cens
Teliqalipukt
16-04-2009, 09:51
Quote.
Inter vincente 2.20
Pareggio 2.80
Juve vincente 2.50
Inter vincente con handicap 5
Inter vincente con figo 15
:stordita:
jokervero
16-04-2009, 09:52
Sorgente montana: http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo22421.shtml?refresh_cens
Non scherziamo. NON scherziamo. NON SCHERZIAMO ! :mad:
ekerazha
16-04-2009, 09:54
Comunque dite quello che volete... ma il Trivela al posto di Figo lo metterei tutta la vita... magari ti sbaglia goal a 1 metro dalla porta e ogni tanto perde palla tentando dribbling impossibili, ma almeno correva e crossava bene.
Teliqalipukt
16-04-2009, 10:06
Comunque il massimo sarebbe vincere con un rigore inventato in un'azione partita con 5 giocatori in fuorigioco. Per la precisione vorrei che il rigore venisse parato, ma che poi balotelli sradicasse irregolarmente la palla dalle mani di buffon e calciasse in porta, con un difensore della juve che tenta il rinvio sulla linea e ci riesce, e con il guardalinee che assegna erroneamente il gol anche se la palla non è entrata tutta.
Nerocielo
16-04-2009, 10:11
Comunque il massimo sarebbe vincere con un rigore inventato in un'azione partita con 5 giocatori in fuorigioco. Per la precisione vorrei che il rigore venisse parato, ma che poi balotelli sradicasse irregolarmente la palla dalle mani di buffon e calciasse in porta, con un difensore della juve che tenta il rinvio sulla linea e ci riesce, e con il guardalinee che assegna erroneamente il gol anche se la palla non è entrata tutta.
Io mi accontento di un gol come quello di Montanari all'andata :asd: :D
Nerocielo
16-04-2009, 10:12
Comunque dite quello che volete... ma il Trivela al posto di Figo lo metterei tutta la vita... magari ti sbaglia goal a 1 metro dalla porta e ogni tanto perde palla tentando dribbling impossibili, ma almeno correva e crossava bene.
L'anno prossimo RQ77 titolare :O
Non so se all'Inter :stordita:
ekerazha
16-04-2009, 10:14
Ti sei dimenticato di dire che prima di calciare in porta Balotelli deve stoppare il pallone con la mano :O
Alessio.16390
16-04-2009, 10:23
Parole sante.
Nerocielo
16-04-2009, 10:27
Ti sei dimenticato di dire che prima di calciare in porta Balotelli deve stoppare il pallone con la mano :O
:nono: quello è Adrimano
Balotelli stoppa il pallone con la lingua :O
verolenny
16-04-2009, 10:45
truppa, vi presento la nuova arrivata in casa verolenny:
http://img26.imageshack.us/img26/5125/img0274t.jpg (http://img26.imageshack.us/my.php?image=img0274t.jpg)
http://img26.imageshack.us/img26/8610/img0275pji.jpg (http://img26.imageshack.us/my.php?image=img0275pji.jpg)
:cool:
Nerocielo
16-04-2009, 10:48
Bella bella :cool:
La prossima volta che ci vediamo vieni in moto mi raccomando :cool: :cool:
Al manganello e a chiamare la cumpa ci penso io :cool: :cool: :cool:
Alessio.16390
16-04-2009, 10:49
Ducaterrimo :ave:
jokervero
16-04-2009, 10:58
http://img26.imageshack.us/img26/5125/img0274t.jpg (http://img26.imageshack.us/my.php?image=img0274t.jpg)
http://img26.imageshack.us/img26/8610/img0275pji.jpg (http://img26.imageshack.us/my.php?image=img0275pji.jpg)
Io l'avevo e me la son venduta. Troppo sbatti di manutenzione sulle Ducati.
Non scherziamo. NON scherziamo. NON SCHERZIAMO ! :mad:
No dai, non può essere.. Vabbè che hanno molinaro e zebina/grygera sulle fasce però Figo non ce la fa più... BASTAAAAA!!!!!
Nerocielo
16-04-2009, 11:01
Non avete capito nulla: Figo viene schierato solo per poter regolare i conti con gnegneved :cool:
jokervero
16-04-2009, 11:03
Non avete capito nulla: Figo viene schierato solo per poter regolare i conti con gnegneved :cool:
Si chiama Gnegned !
Nerocielo
16-04-2009, 11:20
Si chiama Gnegned !
Per gli amici :fagiano:
Vabbè.. ma per forza in campo? Ad esempio c'è anche il tunnel degli spogliatoi come lo specialista del terzo tempo Felipe Melo insegna :asd:
verolenny
16-04-2009, 11:26
Io l'avevo e me la son venduta. Troppo sbatti di manutenzione sulle Ducati.
ma vaaaaaaaa :D
Nerocielo
16-04-2009, 11:28
Vabbè.. ma per forza in campo? Ad esempio c'è anche il tunnel degli spogliatoi come lo specialista del terzo tempo Felipe Melo insegna :asd:
:nonsifa:
VOGLIAMO VEDERE IL SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
jokervero
16-04-2009, 11:33
Vedrai vedrai. Poi se hai tempo e passione le Ducati sono spettacolo ma non sono moto "facili" meccanicamente.
ronaldovieri
16-04-2009, 11:41
a tutti quelli che ci vogliono male:
http://www.wikio.it/video/903838
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ronaldovieri
16-04-2009, 11:42
hai montato le rotelline? :asd:
Teliqalipukt
16-04-2009, 11:43
E dov'è il sidecar per portarmi a spasso? :mbe: :mad:
jokervero
16-04-2009, 11:44
E dov'è il sidecar per portarmi a spasso? :mbe: :mad:
Lui porta come passeggero solo RV con perizoma ben in vista e ben avvinghiato al pilota ! :read:
ronaldovieri
16-04-2009, 11:46
Lui porta come passeggero solo RV con perizoma ben in vista e ben avvinghiato al pilota ! :read:
eclissati:rolleyes:
Teliqalipukt
16-04-2009, 11:51
Fakelenny è amico mio e mi porta a fare il giro. Poi ci fermiamo in un bar, ordiniamo un gelato, e quando lui va al bagno io prendo la moto, sgancio il sidecar, parto e chi si è visto si è visto :Perfido:
jokervero
16-04-2009, 11:52
Fakelenny è amico mio e mi porta a fare il giro. Poi ci fermiamo in un bar, ordiniamo un gelato, e quando lui va al bagno io prendo la moto, sgancio il sidecar, parto e chi si è visto si è visto :Perfido:
Fatti consigliare il bar da Nerocielo, lui conosce tutti i bar dove offrono ottimi caffè ! :) :) :) :)
Teliqalipukt
16-04-2009, 11:54
Fatti consigliare il bar da Nerocielo, lui conosce tutti i bar dove offrono ottimi caffè ! :) :) :) :)
http://www.terminalvideo.com/images/articles/lrg/76/img_146276_lrg.jpg
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
16-04-2009, 12:00
L'incubo di Moratti prende piede: Adriano vestito di rossonero
Una volta che l'attaccante sarà libero da vincoli contrattuali potrà firmare anche per i rossoneri, che attendevano di poterlo ingaggiare a parametro zero
16.04.2009 11:32 di Fabio Costantino articolo letto 276 volte
Ancora non c'è nulla di ufficiale, ma tra qualche giorno la fine del rapporto tra l'Inter e Adriano lo sarà. E per il brasiliano si apriranno nuovi scenari, una volta che gli ritornerà la passione per il calcio. Una situazione quasi paradossale, che vede l'Inter in netto svantaggio di fronte all'entourage del giocatore, rappresentato da quella vcchia volpe di Gilmar Rinaldi. L'agente ha detto che in via Durini meritano rispetto e che si stanno comportando bene con Adriano, non mettendo ostacoli sulla risoluzione del contratto. Parole di apertura, ma probabilmente di comodo, dal momento che Rinaldi sa bene quanto l'evoluzione della vicenda contrattuale sia un toccasana anche per le sue tasche. Non è un mistero che lui stia lavorando sotto banco per allontanare Adriano dall'Inter nel modo meno "dispendioso", si spiega così il mancato rinnovo di inizio stagione, quando la società gli aveva proposto il prolungamento ma lui aveva chiesto di parlarne in seguito.
Ora è proprio Rinaldi a condure la partita, dal momento che Adriano ha compiuto il gesto determinante: scappare dall'Inter, per non tornarci più. Inutile dire che la maglia nerazzurra potrebbe essere ancora un'ipotesi per l'imperatore, sa quasi di presa in giro. Ma il peggio potrebbe essere dietro l'angolo. L'Inter, accettando la rescissione del contratto, risparmierà sì una decina di milioni non pagando il prossimo anno l'ingaggio di Adriano, ma in questo modo perde anche gli introiti di un'eventuale cessione a un altro club, anche ottenendo in cambio l'opzione su un altro elemento (Adriano arrivò a Milano esattamente in questo modo, in cambio del cartellino di Vampeta ceduto al Flamengo). Mani legate, dunque, in casa Inter, e poco importa se gli "economisti" del pallone sostengano che oggi Adriano non valga nulla. Una società disposta a versare nelle casse nerazzurre qualche milione per averlo si sarebbe trovata a giugno. Invece no, Adriano sarà libero di firmare per chiunque voglia, senza alcuna limitazione. E qui nasce la preoccupazione di Massimo Moratti, che rischia di rivivere gli incubi Vieri e Ronaldo.
Non è un mistero che il Milan sia interessato da tempo ad Adriano, convinto di poterlo rigenerare. Ma Galliani ha sempre fatto sapere a Rinaldi che non avrebbe versato un soldo all'Inter per acquistarlo. Kakà continua a inviargli messaggi, così anche Ronaldinho (molto amico di Adriano). Una volta che la rescissione sarà ufficiale, i rossoneri potrebbero farsi avanti senza problemi e portarlo a Milanello. Dove, guarda caso, un attaccante come il brasiliano manca... Moratti sa bene che non potrà farci nulla, lo ha ribadito anche ieri (Non possiamo impedirgli di andare dove vuole", ma il presidente confida nella correttezza di via Turati (dove arivano smentite sull'interessamento all'imperatore). Sarebbe cinico approfittare di un danno economico occorso ai nerazzurri, lanciandosi come avvoltoi sulla preda ormai senza difesa contrattuale. Non resta che confidare sul fair play milanista, onde evitare di rivedere Adriano nel campionato italiano, dopo aver "mollato" la maglia nerazzurra in malo modo.
sarebbe il classico stile bilan :rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
16-04-2009, 12:01
:asd: :asd: :asd:
http://www.terminalvideo.com/images/articles/lrg/76/img_146276_lrg.jpg
Sè sè, perchè non dici invece che prendi il cono gelato ma non lo mangi mai? E però sparisce sempre? :rolleyes:
Studio stronz time, a dopoz :O (ora non posso più postare e contemporaneamente vedere la tv :cry: :cry: )
energy84
16-04-2009, 12:03
Una volta che l'attaccante sarà libero da vincoli contrattuali potrà firmare anche per i rossoneri, che attendevano di poterlo ingaggiare a parametro zero
16.04.2009 11:32 di Fabio Costantino articolo letto 276 volte
Ancora non c'è nulla di ufficiale, ma tra qualche giorno la fine del rapporto tra l'Inter e Adriano lo sarà. E per il brasiliano si apriranno nuovi scenari, una volta che gli ritornerà la passione per il calcio. Una situazione quasi paradossale, che vede l'Inter in netto svantaggio di fronte all'entourage del giocatore, rappresentato da quella vcchia volpe di Gilmar Rinaldi. L'agente ha detto che in via Durini meritano rispetto e che si stanno comportando bene con Adriano, non mettendo ostacoli sulla risoluzione del contratto. Parole di apertura, ma probabilmente di comodo, dal momento che Rinaldi sa bene quanto l'evoluzione della vicenda contrattuale sia un toccasana anche per le sue tasche. Non è un mistero che lui stia lavorando sotto banco per allontanare Adriano dall'Inter nel modo meno "dispendioso", si spiega così il mancato rinnovo di inizio stagione, quando la società gli aveva proposto il prolungamento ma lui aveva chiesto di parlarne in seguito.
Ora è proprio Rinaldi a condure la partita, dal momento che Adriano ha compiuto il gesto determinante: scappare dall'Inter, per non tornarci più. Inutile dire che la maglia nerazzurra potrebbe essere ancora un'ipotesi per l'imperatore, sa quasi di presa in giro. Ma il peggio potrebbe essere dietro l'angolo. L'Inter, accettando la rescissione del contratto, risparmierà sì una decina di milioni non pagando il prossimo anno l'ingaggio di Adriano, ma in questo modo perde anche gli introiti di un'eventuale cessione a un altro club, anche ottenendo in cambio l'opzione su un altro elemento (Adriano arrivò a Milano esattamente in questo modo, in cambio del cartellino di Vampeta ceduto al Flamengo). Mani legate, dunque, in casa Inter, e poco importa se gli "economisti" del pallone sostengano che oggi Adriano non valga nulla. Una società disposta a versare nelle casse nerazzurre qualche milione per averlo si sarebbe trovata a giugno. Invece no, Adriano sarà libero di firmare per chiunque voglia, senza alcuna limitazione. E qui nasce la preoccupazione di Massimo Moratti, che rischia di rivivere gli incubi Vieri e Ronaldo.
Non è un mistero che il Milan sia interessato da tempo ad Adriano, convinto di poterlo rigenerare. Ma Galliani ha sempre fatto sapere a Rinaldi che non avrebbe versato un soldo all'Inter per acquistarlo. Kakà continua a inviargli messaggi, così anche Ronaldinho (molto amico di Adriano). Una volta che la rescissione sarà ufficiale, i rossoneri potrebbero farsi avanti senza problemi e portarlo a Milanello. Dove, guarda caso, un attaccante come il brasiliano manca... Moratti sa bene che non potrà farci nulla, lo ha ribadito anche ieri (Non possiamo impedirgli di andare dove vuole", ma il presidente confida nella correttezza di via Turati (dove arivano smentite sull'interessamento all'imperatore). Sarebbe cinico approfittare di un danno economico occorso ai nerazzurri, lanciandosi come avvoltoi sulla preda ormai senza difesa contrattuale. Non resta che confidare sul fair play milanista, onde evitare di rivedere Adriano nel campionato italiano, dopo aver "mollato" la maglia nerazzurra in malo modo.
sarebbe il classico stile bilan :rolleyes: :rolleyes:
:sperem::stordita:
ronaldovieri
16-04-2009, 12:03
Sè sè, perchè non dici invece che prendi il cono gelato ma non lo mangi mai? E però sparisce sempre? :rolleyes:
Studio stronz time, a dopoz :O (ora non posso più postare e contemporaneamente vedere la tv :cry: :cry: )
sei olderrimo :old:
ronaldovieri
16-04-2009, 12:04
:sperem::stordita:
ma io non lo spero proprio perchè sarebbe un'infamata sia di adriano che del bilan
altro che ronaldo
Teliqalipukt
16-04-2009, 12:04
Lo prendo per la mia donnola :O
energy84
16-04-2009, 12:10
ma io non lo spero proprio perchè sarebbe un'infamata sia di adriano che del bilan
altro che ronaldo
secondo me cmq non e' di reale fondamento.. ma ve lo immaginate adriano con la maglia rssnera nel derby??... che vada al milan a prendere 4 5 milioni netti causando problemi su problemi.. la stampa non sara la stessa che nell'inter e questo e' fuori da ogni dubbio ma la personalita non cambia cambiando maglia .. ;)
ronaldovieri
16-04-2009, 12:13
secondo me cmq non e' di reale fondamento.. ma ve lo immaginate adriano con la maglia rssnera nel derby??... che vada al milan a prendere 4 5 milioni netti causando problemi su problemi.. la stampa non sara la stessa che nell'inter e questo e' fuori da ogni dubbio ma la personalita non cambia cambiando maglia .. ;)
no aspè a me non sta bene che dalla sua vendita non vedremo un euro visto che rescindiamo
e sta cosa mi puzza
Nerocielo
16-04-2009, 12:15
Non è vero :O
Nerocielo
16-04-2009, 12:18
Lo prendo per la mia donnola :O
Ma poi se lo mette nel cuculo? :eek:
ekerazha
16-04-2009, 12:19
Meglio... (era da un po' che volevo postarla :D)
http://img136.imageshack.us/img136/9333/oldeg0xc7kn7.jpg
Teliqalipukt
16-04-2009, 12:25
Ma poi se lo mette nel cuculo? :eek:
Come sei maliziosolo :O
Teliqalipukt
16-04-2009, 12:26
:help:
Mi piace l'ultima canzone di tiziano ferro
ronaldovieri
16-04-2009, 12:45
Meglio... (era da un po' che volevo postarla :D)
http://img136.imageshack.us/img136/9333/oldeg0xc7kn7.jpg
:ave:
ronaldovieri
16-04-2009, 12:46
si è vero:O
ronaldovieri
16-04-2009, 12:52
Mi piace l'ultima canzone di tiziano ferro
sei fuori dal club definitivamente :banned:
Teliqalipukt
16-04-2009, 12:57
sei fuori dal club definitivamente :banned:
:cry:
Come posso fare? Sono malato? :(
Purtroppo Nero non c'è....gli ho offerto un caffè doppio :):):):):):):):):)
Nerocielo
16-04-2009, 13:04
si è vero:O
Anzi forse è meglio così, altrimenti mi rincoglionisco veramente troppo :asd:
ma ci stiamo pure a preoccupare?!? ma diamoglielo.........
oramai è un mezzo giocatore e un mezzo uomo...
ronaldovieri
16-04-2009, 13:08
:cry:
Come posso fare? Sono malato? :(
piace pure a me :cry:
Teliqalipukt
16-04-2009, 13:09
piace pure a me :cry:
:asd: :asd:
Dobbiamo farci curare :cry:
ronaldovieri
16-04-2009, 13:13
:asd: :asd:
Dobbiamo farci curare :cry:
facciamoci curare da lola ponce :oink: :oink: :oink: :oink:
Teliqalipukt
16-04-2009, 13:15
facciamoci curare da lola ponce :oink: :oink: :oink: :oink:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Nerocielo
16-04-2009, 13:16
A me piace l'ultima di Fabri Fibra :asd:
ronaldovieri
16-04-2009, 13:16
Purtroppo Nero non c'è....gli ho offerto un caffè doppio :)
se hai problemi te ne offro tre di caffè :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Nerocielo
16-04-2009, 13:18
Mò faccio un razzo e poi caffè per tutti ok? :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
ronaldovieri
16-04-2009, 13:20
Mò faccio un razzo e poi caffè per tutti ok? :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
i caffè tienili per sabato sera alle 22.30 :asd:
Teliqalipukt
16-04-2009, 13:21
Voi combattete a suon di caffè. Io invece uso armi chimiche. Ho mangiato pasta e fagioli :O
A proposito ma l'avete mai visto il film di quel bambino scorreggione :rotfl:
ALBIZZIE
16-04-2009, 13:24
Voi combattete a suon di caffè. Io invece uso armi chimiche. Ho mangiato pasta e fagioli :O
A proposito ma l'avete mai visto il film di quel bambino scorreggione :rotfl:
bambino? ha fatto 30 anni la scorsa settimana...e lo chiami ancora bambino??? :eek:
Teliqalipukt
16-04-2009, 13:25
bambino? ha fatto 30 anni la scorsa settimana...e lo chiami ancora bambino??? :eek:
Nerocielo
16-04-2009, 13:25
ronaldovieri
16-04-2009, 13:26
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
Nerocielo
16-04-2009, 13:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Teliqalipukt
16-04-2009, 13:30
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
16-04-2009, 13:32
ho un sentore :mad:
manurosso87
16-04-2009, 13:33
della eli???
Teliqalipukt
16-04-2009, 13:35
ronaldovieri
16-04-2009, 13:41
della eli???
suka:O
chupa:O
ronaldovieri
16-04-2009, 13:45
http://www.youtube.com/watch?v=ZNOQ3SzembI
tiziano Vs lola ponce
Nerocielo
16-04-2009, 13:55
Ti puzza il.... :asd:
ronaldovieri
16-04-2009, 13:57
Ti puzza il.... :asd:
suka :fuck:
ciapà qua :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=QA7UBC8w3TQ
Nerocielo
16-04-2009, 14:04
suka :fuck:
ciapà qua :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=QA7UBC8w3TQ
Grazie :D
Per me ve la portate a caaaaaaaasuauauauaa
Mi sono rivisto Mou al Chiambretti night :oink:
Nerocielo
16-04-2009, 15:09
Fine dell'ora di sciopero anti-RV :O
Nerocielo
16-04-2009, 15:11
Tronchetti: "Ibrahimovic? Se offrissero 100 milioni..."
Il presidente Pirelli parla a Sky dell'Inter e dei suoi campioni: "Ibra? Bisognerebbe chiedere a Moratti, ma a certe cifre sarebbe difficile dire di no. Per la situazione di Adriano sono dispiaciuto, è un talento naturale. Ci invidiamo in tanti? Logico, vinciamo troppo"
MILANO, 16 aprile 2009 - Tra calcio e fantacalcio, Marco Tronchetti Provera non si tira indietero e dice la sua. Cento milioni per Ibrahimovic? Per Tronchetti "è una domanda da fare a Moratti", ma "di fronte a questi numeri sarebbe difficile rifiutare". Il presidente di Pirelli e membro del Cda dell’Inter ha parlato a Sky del momento attuale e del futuro del club nerazzurro. "Ibrahimovic è un grandissimo campione e quindi è certamente uno degli uomini fondamentali, ma per fortuna la squadra ha tanti bravi giocatori", ha aggiunto Tronchetti, prima di soffermarsi sul caso di Adriano, ormai vicino alla rescissione del contratto. "Sono dispiaciuto - ha detto - perché è un talento naturale, un grandissimo giocatore, ci ha regalato delle bellissime emozioni e quindi spero che ritrovi se stesso. E ritrovando se stesso, la passione per il calcio".
IN ITALIA - Tronchetti, che ha assistito agli anni del dominio della Juventus, si gode ora il ciclo vincente dell’Inter. "Vincere troppo produce sempre un po’ di invidia, di inimicizia e di polemica: questa volta è il turno dell’Inter. Le sofferenze e le sconfitte - ha aggiunto - sono sempre state motivo di simpatia. Quando si vince troppo, il vento vira e anche la simpatia diminuisce".
IN EUROPA - Le vittorie in Italia non hanno però portato a soddisfazioni anche a livello europeo. "La squadra deve acquisire certamente un po’ più di esperienza. Sono stati fatti dei grossi passi avanti, adesso serve un po’ di esperienza in più, manca proprio poco per avere una squadra che sia la più competitiva al mondo. Dobbiamo riuscire, dal punto di vista atletico - ha proseguito Tronchetti - a trovare quel percorso che ci permetta di affrontare le squadre inglesi che oggi riescono a unire un'ottima tecnica a capacità atletiche".
MOURINHO - Inevitabile un giudizio su Josè Mourinho: "Ha due caratteristiche: è un grande lavoratore ed è un personaggio, queste sono le caratteristiche di Mourinho. Credo - ha concluso Tronchetti - sia invidiato da molti all’Inter, da molti è amato e da molti non amato. E’ uno speciale con grandi doti di lavoratore e uomo di squadra, riesce a tenere insieme lo spogliatoio. E’ uno molto diretto, molto chiaro e dovendo gestire dei giovani che si trovano in una posizione privilegiata ma nello stesso tempo sottoposta a rischi, perché sovraesposti, questo suo atteggiamento aiuta molti giocatori a mantenere un equilibrio".
gasport
Nerocielo
16-04-2009, 15:12
Galliani: "Adriano? Mai pensato a lui"
L'a.d. del Milan sul brasiliano in rotta con l'Inter: "Nessuno di noi ci ha mai pensato, non c'entriamo in questa vicenda. Gerrard? Non parlo di mercato fino alla fine del campionato. Ho idee chiarissime ma non le comunico all'esterno"
MILANO, 16 aprile 2009 - "Vada pure dove vuole; anche al Milan", ha detto Massimo Moratti. Ma alla società di via Turati, anche se l'attaccante è a costo zero e ormai prossimo al divorzio con l'Inter, l'affare non interessa. Lo ha ribadito l'ad rossonero Adriano Galliani, per il quale "nessuno di noi ha mai pensato ad Adriano, il Milan non c'entra in questa vicenda che è dell'Inter".
KAKA' E GERRARD - Laconico il dirigente al suo arrivo in Lega calcio per un'assemblea informale. Galliani, inoltre, preferisce non commentare il consiglio di Kakà di aprire un nuovo ciclo e portare a Milano il centrocampista del Liverpool Gerrard. "Non parlo di mercato fino alla fine del campionato - taglia corto -. Ho le idee chiarissime in testa ma non le comunico all'esterno". Meglio quindi concentrarsi sullo sprint finale in campionato, in cui il Milan ora può aspirare anche al secondo posto. "Non amo fare previsioni, la Juve ha solo due punti in più ma abbiamo dietro il Genoa che sta andando fortissimo e la Fiorentina pure, vediamo cosa succede, ma è difficile" aggiunge.
NON TOCCATE PATO - Galliani ha semmai sottolineato ancora una volta il suo disappunto per il trattamento subito da Pato. "Viene scientificamente picchiato appena entra in campo, sperando che, essendo ancora giovane, poi giri al largo, cosa che a volte succede. I difensori hanno sempre picchiato gli attaccanti ma le cure verso Pato sono un filino eccessive. Però sta agli arbitri verificare se tutto ciò vada bene o meno. Gli arbitri non devono tutelare nessuno, ma frenare il gioco violento e spero che lo facciano nelle prossime partite".
gasport
Brenta987
16-04-2009, 15:59
Buon pomeriggio...:O
jokervero
16-04-2009, 16:01
Mi date un server emule che funzioni in modo decente ? :help:
Nerocielo
16-04-2009, 16:02
Mi date un server emule che funzioni in modo decente ? :help:
Usa la rete Kad/Kadu, ormai è da un pezzo che i server sono quasi inutili
Nerocielo
16-04-2009, 16:03
Già che ci siamo, visto che non si sa mai :asd: non è che qualcuno di voi per caso vende un pc desktop? :stordita:
Già che ci siamo, visto che non si sa mai :asd: non è che qualcuno di voi per caso vende un pc desktop? :stordita:
per 2000 euro ti do il mio:O
Brenta987
16-04-2009, 16:55
Con che caratteristiche ti serve???
Ho qualcosa ma abbastanza datato...:stordita:
Anche io...:asd:
Nerocielo
16-04-2009, 17:08
:asd: con 2000€ me ne prendo 3-4 di pc come dico io :D
Con che caratteristiche ti serve???
Ho qualcosa ma abbastanza datato...:stordita:
Datato quanto? Devo rimpiazzare il notebook che sta andando, non mi serve per lavori di grafica, uso internet-office-posta-emule-solite cose, non ci gioco. Vedo tanti dvx.
Ora ho 2gb ram, inter core 2 duo T5250, 200gb hard disk, sk video geffo 8400m gs
Teliqalipukt
16-04-2009, 17:21
:asd: con 2000€ me ne prendo 3-4 di pc come dico io :D
Datato quanto? Devo rimpiazzare il notebook che sta andando, non mi serve per lavori di grafica, uso internet-office-posta-emule-solite cose, non ci gioco. Vedo tanti dvx.
Ora ho 2gb ram, inter core 2 duo T5250, 200gb hard disk, sk video geffo 8400m gs
Dove sta andando? :mbe:
Ma non te l'eri venduto? :mbe:
E non ti eri presi il macbook? :mbe:
Eh?
Eh?
Rispondi :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Comunque se vuoi ho un pentium 133. Te lo do per 1400 euro :cool:
Un affare,consigliato:cool:
Brenta987
16-04-2009, 17:34
A dire il vero ho dei componenti ma siamo al livello di Athlon 3000+, Asus A7V600-X, 1Gb Kingston + 512 Twin Mos (mi pare...), Asus V9999Gt e un HD da 60Gb Maxtor...
Poco più che roba da muletto...:stordita:
Mi sono appena messo insieme quello in firma...:D
io l'ho preso un mese fa circa:i7 920,gtx 285,6 giga ram,p6t.
Non scherzavo quando ho detto 2000 euro,vabbe si un po ci avrei guadagnato:O
redbaron
16-04-2009, 17:50
Bonasera :O
Teliqalipukt
16-04-2009, 18:15
Un affare,consigliato:cool:
Nerocielo
16-04-2009, 18:40
Dove sta andando? :mbe:
Ma non te l'eri venduto? :mbe:
E non ti eri presi il macbook? :mbe:
Eh?
Eh?
Rispondi :) :) :)
A putèn :O
Volevo venderlo per prendere il macbook ma poi avevo hackintoshizzato e tanti saluti, remember?
:) :) :) :) :) :) :)
A dire il vero ho dei componenti ma siamo al livello di Athlon 3000+, Asus A7V600-X, 1Gb Kingston + 512 Twin Mos (mi pare...), Asus V9999Gt e un HD da 60Gb Maxtor...
Poco più che roba da muletto...:stordita:
Mi sono appena messo insieme quello in firma...:D
E' un pò poco :fagiano: ti ringrazio lo stesso ;)
redbaron
16-04-2009, 18:41
Volevo venderlo per prendere il macbook ma poi avevo hackintoshizzato e tanti saluti, remember?
:) :) :) :) :) :) :)
redbaron
16-04-2009, 18:42
Rivas staione finita :O
Rivas staione finita :O
Una notizia buona nella giornata ci doveva pur essere :O
Mi spiace per l'uomo, ma il Rivas giocatore ha fatto disastri a go-go quando è stato in campo.
Nerocielo
16-04-2009, 18:54
Una notizia buona nella giornata ci doveva pur essere :O
Mi spiace per l'uomo, ma il Rivas giocatore ha fatto disastri a go-go quando è stato in campo.
Ma non è vero, non ha azzeccato qualche partita tra cui purtroppo Manchester, ma ha fatto anche ottime partite.
Ma non è vero, non ha azzeccato qualche partita tra cui purtroppo Manchester, ma ha fatto anche ottime partite.
Indubbio, ma quest'anno non imbrocca.
Cmq penso che sia dovuto anche al poco utilizzo questa scarsa forma. Se non hai i minuti nelle gambe, non c'è molto che puoi fare. La materia prima era buona, non lo posso negare.
a me servirebbe una scheda video AGP tipo una ati hd 2400 o nvidia 6600 :fiufiu:
a me servirebbe una scheda video AGP tipo una ati hd 2400 o nvidia 6600 :fiufiu:
Magari... Il mio cassone ne avrebbe bisogno... Mi piacerebbe farlo andare verso una dignitosa conclusione del suo ciclo mettendoci su una scheda grafica DX10 da battaglia e Windows 7. Ha quasi 7 anni ora, e credo ne possa fare ancora altri 3 tranquillamente :)
(Cmq meglio che faccia gli scongiuri, mi spiacerebbe portare rogna :sperem: :tie: )
Magari... Il mio cassone ne avrebbe bisogno... Mi piacerebbe farlo andare verso una dignitosa conclusione del suo ciclo mettendoci su una scheda grafica DX10 da battaglia e Windows 7. Ha quasi 7 anni ora, e credo ne possa fare ancora altri 3 tranquillamente :)
(Cmq meglio che faccia gli scongiuri, mi spiacerebbe portare rogna :sperem: :tie: )
I nostri cassoni hanno la stessa età :D e anche il mio ha un pentium 4, ma con la scheda video integrata non riesco a far andare niente, :( manco un giochino, e poi anch'io vorrei le trasparenze in windows 7. :Perfido:
Lo terrò finché si accende :sofico:
jokervero
16-04-2009, 19:37
Radeon 4870 rulez ! :read:
Radeon 4870 rulez ! :read:
sborone :O
I nostri cassoni hanno la stessa età :D e anche il mio ha un pentium 4, ma con la scheda video integrata non riesco a far andare niente, :( manco un giochino, e poi anch'io vorrei le trasparenze in windows 7. :Perfido:
Lo terrò finché si accende :sofico:
L'anno scorso ci hai provato Alphawinux? Come girava? :O
Cmq, diciamo che ormai lo uso poco io, lo usano più i miei, il mio spazio ce l'ho sul Vaio. Più che altro, ogni tanto per necessità o perché è già acceso mi capita ancora di utilizzarlo. Regge dignitosamente Vista, sebbene non sia un fulmine di guerra e accettando alcuni compromessi (anzi, solo uno: ho rimesso il tema classico). Sarei curioso di vederlo con 7 :) Anche se varie opzioni di cambiamento rimangono sul tavolo, tra cui il Mac Mini... :Perfido:
jokervero
16-04-2009, 19:40
sborone :O
L'anno scorso ci hai provato Alphawinux? Come girava? :O
Cmq, diciamo che ormai lo uso poco io, lo usano più i miei, il mio spazio ce l'ho sul Vaio. Più che altro, ogni tanto per necessità o perché è già acceso mi capita ancora di utilizzarlo. Regge dignitosamente Vista, sebbene non sia un fulmine di guerra e accettando alcuni compromessi (anzi, solo uno: ho rimesso il tema classico). Sarei curioso di vederlo con 7 :) Anche se varie opzioni di cambiamento rimangono sul tavolo, tra cui il Mac Mini... :Perfido:
Alphawinux? :ave: :ave: :ave:
e come deve andare...? è il sistema operativo perfetto, ci faccio girare anche crysis, e poi se ho qualche problema c'è sempre sbiancamento :sofico:
Alphawinux? :ave: :ave: :ave:
e come deve andare...? è il sistema operativo perfetto, ci faccio girare anche crysis, e poi se ho qualche problema c'è sempre sbiancamento :sofico:
Urca! :eek: Allora levo 7 e metto Alphawinux :O
Urca! :eek: Allora levo 7 e metto Alphawinux :O
Si peccato per il supporto. Gli sviluppatori non si sono fatti più sentire :cry:
forse stanno lavorando ad Alphawinux 7
Si peccato per il supporto. Gli sviluppatori non si sono fatti più sentire :cry:
forse stanno lavorando ad Alphawinux 7
Attenderò la nuova release, allora :sofico:
Le prime voci di corridoio mi dicono che l'impacchettamento del prodotto sarà curato personalmente da RV :cool:
Attenderò la nuova release, allora :sofico:
Le prime voci di corridoio mi dicono che l'impacchettamento del prodotto sarà curato personalmente da RV :cool:
allora sarà sicuramente un gran pacco... cioè volevo dire pacchetto :D
oxygen vx1
16-04-2009, 19:54
Al tg parlavano di una forte scossa di terremoto ad Ascoli Piceno...Dov'è il presidente?
Dal TGcom
Forte scossa avvertita ad Ascoli
Sciame sismico anche fuori da Abruzzo
Una forte scossa di terremoto è stata avvertita ad Ascoli e nelle zone limitrofe. Il movimento tellurico è stato registrato alle 19,50. La scossa, durata pochi secondi, è stata chiaramente percepita dalla popolazione locale. Resta dunque ancora alto l'allarme nell'Ascolano e nel sud delle Marche per lo sciame sismico che continua a interessare le regioni confinanti con l'Abruzzo.
jokervero
16-04-2009, 20:00
Gran goal di gokan inler.
Nerocielo
16-04-2009, 20:01
Al tg parlavano di una forte scossa di terremoto ad Ascoli Piceno...Dov'è il presidente?
Ho sentito anche io, e anche io ho pensato subito a RV :fagiano:
Dal TGcom
Fischia... :eek:
RV, se ci sei posta un colpo :O
verolenny
16-04-2009, 20:03
Gran goal di gokan inler.
con il 2-0 passa l'udinese vero?
Ho sentito anche io, e anche io ho pensato subito a RV :fagiano:
scherzi a parte, qualcuno lo ha sentito?
jokervero
16-04-2009, 20:06
Sì col 2-0 passe l'Udine. Cmq venite sullo streaming di la7 a insultare i gobbi in chat.
Fragolina
http://2.bp.blogspot.com/_b4u4IxCi3OU/R-7V-EGFe_I/AAAAAAAABN8/bCgtGMX2y3Y/s400/Fantozzi.jpg
sissi proprio forte Zapata :rolleyes:
verolenny
16-04-2009, 20:13
diego 1-1
Teliqalipukt
16-04-2009, 20:14
sissi proprio forte Zapata :rolleyes:
:ciapet:
:flower:
Comunque tranquilli, io sto dalle parti di RV (purtroppo :asd: ) ma non ho sentito niente...penso che se fosse successo qualcosa di grave ad Ascoli Picena l'avrei sentito, dista una 30ina di Km..
Bisteccone
16-04-2009, 20:17
Comunque tranquilli, io sto dalle parti di RV (purtroppo :asd: ) ma non ho sentito niente...penso che se fosse successo qualcosa di grave ad Ascoli Picena l'avrei sentito, dista una 30ina di Km..
Paradossalmente stai più vicino tu ad Ascoli Piceno che lui :asd:
Si :) Io sto al confine tra Marche e Abruzzo.
Se fosse successo qualcosa a AP l'avrei sentito..la scossa dell'Aquila è stata assurda..
Quagliarella quando gioca e non parla è un grandissimo !!!:O
Bisteccone
16-04-2009, 20:23
Si :) Io sto al confine tra Marche e Abruzzo.
Se fosse successo qualcosa a AP l'avrei sentito..la scossa dell'Aquila è stata assurda..
S'è sentita forte da me, figurati :help:
jokervero
16-04-2009, 20:24
Si beh la difesa del Werder fa ridere. Giocando così ne pigliano 6.
:ciapet:
:flower:
:Prrr: :ciapet: :Prrr:
ALBIZZIE
16-04-2009, 20:24
http://delfinogiallo.it/images/quaglia.jpghttp://delfinogiallo.it/images/quaglia.jpg
S'è sentita forte da me, figurati :help:
Ah non avevo notato, siamo vicini :)
Si beh la difesa del Werder fa ridere. Giocando così ne pigliano 6.
il 2° gol è da grande attaccante ;)
jokervero
16-04-2009, 20:33
il 2° gol è da grande attaccante ;)
Bel goal sì ma una difesa messa bene non fa stoppare e tirare l'attaccante dal limite 1v1. Quando Cordoba ha fatto questo errore contro Floccari Mou non gli ha fatto vedere il campo per 1 mese.
Nerocielo
16-04-2009, 20:33
con il 2-0 passa l'udinese vero?
scherzi a parte, qualcuno lo ha sentito?
Io non scherzo, ormai collego Ascoli a RV
Nerocielo
16-04-2009, 20:34
:O :O
Teliqalipukt
16-04-2009, 20:35
:O :O :O
:O :O :O :O
redbaron
16-04-2009, 20:45
http://delfinogiallo.it/images/quaglia.jpghttp://delfinogiallo.it/images/quaglia.jpg
Piccionella !! :stordita:
Teliqalipukt
16-04-2009, 20:46
http://chatfield.k12.mn.us/Teachers/6thgrade/Shared%20Documents/brrrrrr.gif
:sofico: :sofico:
ALBIZZIE
16-04-2009, 20:50
no. Fagianella.
ALBIZZIE
16-04-2009, 20:51
a Pasqua'............ :muro:
a Pasqua'............ :muro:
Pasquale è il solito pippone :O non mette mai un passaggio che sia uno
redbaron
16-04-2009, 20:56
http://chatfield.k12.mn.us/Teachers/6thgrade/Shared%20Documents/brrrrrr.gif
:sofico: :sofico:
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
La SonyEricsson è diventata partner ufficiale della Juventus :O
Qualcosa dice che ho fatto bene a non comprare un SE, alla fine :O
Scherzo, non vado a guardare di chi è partner una società, al massimo evito solo le "edizioni speciali" :)
redbaron
16-04-2009, 20:58
Pasquale è il solito pippone :O non mette mai un passaggio che sia uno
Pensa cosa sarebbero pasquale e cirillo insieme :O
ALBIZZIE
rv non posta... la baita marina avrà barcollato? :mbe: :stordita:
redbaron
La SonyEricsson è diventata partner ufficiale della Juventus :O
Qualcosa dice che ho fatto bene a non comprare un SE, alla fine :O
Scherzo, non vado a guardare di chi è partner una società, al massimo evito solo le "edizioni speciali" :)
La giuve e' sonara :O
E ora chi glielo dice a Nerocielo? :O
ALBIZZIE
16-04-2009, 21:01
c'era?
ALBIZZIE
16-04-2009, 21:02
c'era, c'era... :(
redbaron
16-04-2009, 21:03
c'era?
Tu in quanto itnerista fai queste domande... ma lascia stare...
http://i42.tinypic.com/23s64xv.jpg
redbaron
16-04-2009, 21:07
Ha venduto la ps3 ed e' passato alla 360 :O
Veloce, sapeva già tutto :O
Ora che mi ci fai pensare, ho un Vaio... :stordita: :fagiano:
ALBIZZIE
16-04-2009, 21:15
ma che cazzo...
redbaron
16-04-2009, 21:15
Come si muove felino sulla linea di porta... pasqualo ... :muro:
ma dai la 7 trasmette la partita solo in analogico e non in digitale.
il sito ha uno script di controllo e va solo con intermerd exploder
italietta...
P.S. ovviamente il mio baracchino usb è solo digitale e non ho ie
italietta...
I diritti in digitale li ha Sportitalia :fagiano:
Pensa l'anno prossimo, che la maggior parte delle partite della Europa League andranno su Premium... Qualcuna ogni tanto su Rete 4 :O
ALBIZZIE
16-04-2009, 21:21
italietta...
la digitale è la tv del futuro, ciccio. :O
I diritti in digitale li ha Sportitalia :fagiano:
Pensa l'anno prossimo, che la maggior parte delle partite della Europa League andranno su Premium... Qualcuna ogni tanto su Rete 4 :O
sportitalia non si vede stasera, è sempre andata... bah
ALBIZZIE
16-04-2009, 21:25
allucinante:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=54689&sez=LEALTRE
...o bufala?
allucinante:
...o bufala?
L'aria probabile c'era... Ma senza terra e acqua?
Ci credo poco, francamente. :fagiano:
ALBIZZIE
16-04-2009, 21:28
capperina:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=120206
massimo, accontentalo....
capperina:
:sbavvv:
Doppio...
Ogni tanto mi scordo che anche le tab hanno la loro X per chiuderle...
Teliqalipukt
16-04-2009, 21:32
allucinante:
...o bufala?
Se ne parla in parecchi siti. Se è una bufala, ci son cascati in tanti :sofico:
ALBIZZIE
16-04-2009, 21:40
:sbavvv:
che poi, nell'articolo dice altro... ma insomma.... :p
che poi, nell'articolo dice altro... ma insomma.... :p
In effetti... Praticamente solo il Real Madrid non calcola :fagiano:
ALBIZZIE
16-04-2009, 21:42
ah, il city è uscito... che s'è perso kakà...
Nerocielo
16-04-2009, 21:44
SonyEriksonniana per la precisione :O
Del resto, vi stupite che ci sia il binomia giuve-cellulare? :nono:
Ma chupate :O
capperina:
A me Torres non piace
SonyEriksonniana per la precisione :O
Del resto, vi stupite che ci sia il binomia giuve-cellulare? :nono:
Anche l'Inter ce l'ha, con la Samsung :fagiano:
Nerocielo
16-04-2009, 21:48
Anche l'Inter ce l'ha, con la Samsung :fagiano:
Sony Eriksonn è specifica per cellulari, Samsung o anche la stessa Sony fanno tanti altri prodotti :read:
Quindi se tu mi dici Inter-Samsung, io penso ai televisori HD, di certo non ai cellulari samsung che fanno anche abbastanza cagare (omnia lo conferma :asd: )
Sony Eriksonn è specifica per cellulari, Samsung o anche la stessa Sony fanno tanti altri prodotti :read:
Quindi se tu mi dici Inter-Samsung, io penso ai televisori HD, di certo non ai cellulari samsung che fanno anche abbastanza cagare (omnia lo conferma :asd: )
Vero, ma si parlava di cellulari, e alcuni della Samsung sono usciti in versione personalizzata per l'Inter :O Cmq meglio l'aifon :O
Nerocielo
16-04-2009, 22:04
Vero, ma si parlava di cellulari, e alcuni della Samsung sono usciti in versione personalizzata per l'Inter :O Cmq meglio l'aifon :O
Così possiamo intercettare con stile :O
Mah, mi sa che è veramente meglio il pacco HD invece :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.