View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
jokervero
08-07-2009, 15:48
Non ho detto che hanno vinto, ma che l'entusiasmo portato dal cambio allenatore potrebbe galvanizzare i rispettivi ambienti (sopratutto al Milan dove ormai c'era troppa aria stanca da parte di tutti).
Amauri se non sbaglio e' dell'80 e quindi l'anno scorso fu acquistato a 28 anni, Milito a 30. Cmq fosse per me, Amauri fu pagato troppo.
Poi ho detto che con il mercato gli anni passati hanno fatto peggio di voi e solo per questo vi siete "salvate".
Dipende come andrà. Se dopo qualche partita i risultati latitessaro la bomba non tarderà ad esplodere su loro e sulla dirigenza.
Siamo sicuro che un allenatore privo di esperienza alcuna sia in grado di gestire uno spogliatoio di campioni con malumore ?
Finchè si vince tutto ok anche io saprei fare l'allenatore di serie A, bisogna vedere nei periodi difficili se l'allenatore è in grado di sopportare le pressioni e le critiche e far da scudo ai giocatori senza farsi affossare dai giocatori stessi.
jokervero
08-07-2009, 15:50
Piu' che colpo di branca, fu una "cagata" del Real Madrid, che quando decide di difarsi di un giocatore negli anni passati praticamente li regalava.
E come mai il grande re del mercato Moggi o l'astutissimo tandem Braida-Galliani o nessun altro grande club inglese o spagnolo ha fiutato l'affare ?
Semplicemente perhcè si son dimostrati miopi non vedendo il reale valore del giocatore rimanendo accecati dalla stagione disastrosa fatta dal real. Una valutazione da incompetenti tipica dei tifosi da bar e da salotto.
oxygen vx1
08-07-2009, 15:51
Santon e Balotelli non sono stati acquistati,vengono dalla primavera.
Muntari è un 12esimo uomo.
Non è titolare.
Ripeto,dopo Samuel nessuno è arrivato all'inter per giocare titolare,nemmeno Chivu.
Potrei dire una cavolata ma da quello che ricordo neppure Samuel lo era, infatti dopo il primo anno di Inter voleva cambiare aria aka Materazzi.
Quidi sto discorso del tizio che viene acquistato e subito viene sbattuto a fare il titolare mi pare abbia uno scarso significato.
Potrei dire una cavolata ma da quello che ricordo neppure Samuel lo era, infatti dopo il primo anno di Inter voleva cambiare aria aka Materazzi.
Quidi sto discorso del tizio che viene acquistato e subito viene sbattuto a fare il titolare mi pare abbia uno scarso significato.
Il Senso è che un grande nome non arriva dai tempi di Samuel.
Se avessimo comprato Xabi Alonso,sarebbe titolare immediatamente.
Uno come Muntari se la gioca con altri.
Il senso è questo.
morpheus85
08-07-2009, 15:54
Quella piccola regola in base alla quale non possiamo comprarli tutti noi? Nedved ha smesso ed è normale che prendano gente nuova...
Invidiare una squadra che per tornare a vincere spende 54 mln di euro e criticare quella che negli ultimi anni ha vinto 3 scudi sul campo è da interisti...
Maicon, JC, Camby, Maxwell, Balocentrico quanto sono costati?
da noi hanno smesso figo, vieira e stankovic da qualche anno eppure..
Santon e Balotelli non sono stati acquistati,vengono dalla primavera.
Muntari è un 12esimo uomo.
Non è titolare.
Ripeto,dopo Samuel nessuno è arrivato all'inter per giocare titolare,nemmeno Chivu.
Be che centra che vengono dalla primavera??rispetto all'anno precedente sono entrati in rosa,bene o male è un acquisto(in termini di uomini in rosa)per cui contano eccome
Su Muntari,purtroppo non è un 12 uomo,(nel senso che per me fare il 16°,17°,18° uomo)quest'anno quando non era infortunato è sempre stato titolare,percui..
jokervero
08-07-2009, 15:54
Il senso è questo.
Vero. Ma son anni che il benza non spende cifre folli per comprare campioni di primissimo livello. Il più grande colpo degli ultimi 5 anni è stato Ibra costato "solo" 24 milioni.
Nerocielo
08-07-2009, 15:55
Troppi sofismi.
Negli ultimi 2 anni quali giocatori acquistati sono dvientati titolari ?
Nessuno.
L'ultimo acquisto divenuto titolare ? Samuel.
Muntari.
Troppi sofismi, ma anche troppe cazzate.
jokervero
08-07-2009, 15:55
Be che centra che vengono dalla primavera??rispetto all'anno precedente sono entrati in rosa,bene o male è un acquisto(in termini di uomini in rosa)per cui contano eccome
Su Muntari,purtroppo non è un 12 uomo,quest'anno quando non era infortunato è sempre stato titolare,percui..
Aggiungo che le partite che abbiamo perso, sarà stato un caso, son sempre state con Muntari assente.
jokervero
08-07-2009, 16:00
http://farm3.static.flickr.com/2379/2132191559_01459d7be4.jpg
Eggià il problema è proprio Materazzi..
:doh:
no, il problema è rinnovare a gente che non ha piu niente da dare invece di investire per sostituirli
oxygen vx1
08-07-2009, 16:01
Il senso è questo.
Ma è arrivato Chivu dopo che non mi pare uno scarsone. Per il resto sono persone che devono inserirsi in un progetto e non sono automi che ti danno la certezza del rendimento.
La certezza sugli acquisti buoni non si avrà mai neppure all'Inter perchè c'è un elevato ricambio di giocatori ogni anno, motivo per cui puoi strapagare il Quaresma o prendere a zero o poco più Cambiasso e Maicon. Le certezze su Xabi Alonso non esistono (e per percentuale di certezza confido maggiormente in Xavi o in Fabregas). Ricordo un certo Pizarro che da noi ha floppato nonostante il ruolo essenziale.
effettivamente trequartista + sostituto di vieira..
mentre noi siamo fermi a motta non troppo giovane e un trequartista che nel migliore dei casi sarà deco forse solo per un anno.
melo non hanno nulla da spartire con vieira ne oggi ne domani, oltretutto loro vieira l'hanno visto a 30 anni.
il sostituto di vieira per noi poteva essere Diaby.
paolo.guidx
08-07-2009, 16:05
Con dedica speciale al nostro EX-preslidiente RV...... :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=tcNNJ9xcOaU&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eappuntidigitali%2Eit%2F4299%2Flo%2Dspot%2Dmicrosoft%2Dche%2Dfa%2Dvomitare%2F&feature=player_embedded
:asd: :asd:
E come mai il grande re del mercato Moggi o l'astutissimo tandem Braida-Galliani o nessun altro grande club inglese o spagnolo ha fiutato l'affare ?
Semplicemente perhcè si son dimostrati miopi non vedendo il reale valore del giocatore rimanendo accecati dalla stagione disastrosa fatta dal real. Una valutazione da incompetenti tipica dei tifosi da bar e da salotto.
Premesso che Galliani mi e' sempre sembrato altamente incompetente, e premesso che Moggi col calcio non dovrebbe aver piu' niente a che fare, Moggi ha sempre dimostrato buon fiuto. Nessuno e' perfetto, e quello che tu non consideri e che la juve di allora non aveva bisogno di un Cambiasso.
Vero. Ma son anni che il benza non spende cifre folli per comprare campioni di primissimo livello. Il più grande colpo degli ultimi 5 anni è stato Ibra costato "solo" 24 milioni.
mi ricordo ancora la telenovela ronaldo e le ma ni bucate per vieri:D :D :D
cmq in ogni caso moratti è un tifoso prima di essere presidente.... se la prox stagione si arriva meglio di questa (quindi tra le prime 4 in champion) secondo me un regalo se lo fa... anche perchè a quel punto mancherebbe davvero poco
oxygen vx1
08-07-2009, 16:07
da noi hanno smesso figo, vieira e stankovic da qualche anno eppure..
Per figo hanno preso Quaresma e Mancini, Montanari per Vieira e c'era Jimenez per Stankovic.
Tolti Vieira e Jimenez mancano un centrocampista ed una mezzapunta che stanno cercando di acquistare.
Al momento sono su Marcel Schäfer che è un difensore 25enne del Wolfsburg.
jokervero
08-07-2009, 16:09
E cercare di prendere Mesut Osil dal Werder ? Anche se credo che il Werder abbia venduto Diego per puntare tutto e forte su questo ragazzo turco-tedesco di 20 anni.
oxygen vx1
08-07-2009, 16:10
E cercare di prendere Mesut Osil dal Werder ? Anche se credo che il Werder abbia venduto Diego per puntare tutto e forte su questo ragazzo turco-tedesco di 20 anni.
Magari...L'hai visto all'europeo?
Si ma l'ultimo giocatore titolare comprato è stato Samuel.
Quaresma era l'unico acquisto che doveva diventare titolare e abbiamo visto che fine ha fatto.
A riprova di questo c'è il costo: il più alto dall'acquisto di Ronaldo.
Muntari.
Troppi sofismi, ma anche troppe cazzate.
Si ma calmati nero....Muntari lo sappiamo tutti che non è un titolare inammovibile come : Julio,Maicon,Samuel,Cambiasso,Ibra.
Oppure lo è ? Spiegatemi un po'.....:confused:
Nerocielo
08-07-2009, 16:12
Il senso è questo.
"Uno come Muntari se la gioca con altri."
Gli "altri"= zanna l'immortale, Estebanno, Deki, e ora Motta.
STICAZZI vorrei essere io a giocarmela con giocatori di questo calibro.
Nerocielo
08-07-2009, 16:14
Quaresma era l'unico acquisto che doveva diventare titolare e abbiamo visto che fine ha fatto.
Si ma calmati nero....Muntari lo sappiamo tutti che non è un titolare inammovibile come : Julio,Maicon,Samuel,Cambiasso,Ibra.
Oppure lo è ? Spiegatemi un po'.....:confused:
Muntari è titolare inamovibile per Mou. Senza Montanari abbiamo sempre NON vinto.
E sono calmissimo, ma di stronzate ne ho lette troppe per un "Melo" alla giuve :asd:
jokervero
08-07-2009, 16:16
Magari...L'hai visto all'europeo?
Sì, in finale ha giocato alla grandissima. La palla che ha messo per il goal del vantaggio crucco è stata super. Nel resto dell'europeo ha un pò reso sottotono complice anche il fatto che i crucchi hanno badato più a coprirsi alla grande che ad offendere.
Io ho visto quest'anno anche qualche partita del Werder in Bundesliga (grazia a mio genero che ha SKY) e mi ha sempre ben impressionato. Contro di noi a Brema fece una partita sontuosa.
IMHO il ragazzo ha stoffa e sarebbe adesso il momento di puntare su di lui. In poco tempo sarà nel giro della nazionale maggiore e poi minimo se lo prende il Bayern e addio.
patrizio1982
08-07-2009, 16:17
non era Vieri?
oxygen vx1
08-07-2009, 16:19
Sì, in finale ha giocato alla grandissima. La palla che ha messo per il goal del vantaggio crucco è stata super. Nel resto dell'europeo ha un pò reso sottotono complice anche il fatto che i crucchi hanno badato più a coprirsi alla grande che ad offendere.
Io ho visto quest'anno anche qualche partita del Werder in Bundesliga (grazia a mio genero che ha SKY) e mi ha sempre ben impressionato. Contro di noi a Brema fece una partita sontuosa.
IMHO il ragazzo ha stoffa e sarebbe adesso il momento di puntare su di lui. In poco tempo sarà nel giro della nazionale maggiore e poi minimo se lo prende il Bayern e addio.
Comunque i crucchi avevano un difensore niente male, il tizio con i capelli biondi che ha segnato contro l'Italia...
jokervero
08-07-2009, 16:20
Comunque i crucchi avevano un difensore niente male, il tizio con i capelli biondi che ha segnato contro l'Italia...
Quel era il terzino destro mi pare si chiamasse Berg. Per nulla male. Ma anche il centrale De Jong è forte IMHO.
Quel era il terzino destro mi pare si chiamasse Berg. Per nulla male. Ma anche il centrale De Jong è forte IMHO.
Che ne pensi del portiere? io l'ho visto solo contro l'italia ma mi ha fatto una buona impressione..
jokervero
08-07-2009, 16:27
Che ne pensi del portiere? io l'ho visto solo contro l'italia ma mi ha fatto una buona impressione..
Neuer. Non male anche a me ha fatto una buona impressione ma dicono sia già "roba" del Bayern di Monaco ed è cmq già nel giro della nazionale maggiore.
Nerocielo
08-07-2009, 16:30
E cmq facciamo due conti:
-Diego, 25mln, non si sa come giocherà, magari sarà un fenomeno magari un bidone
- Melo, 25mln, buona stagione ma alla Fiorentina, si sa mai che si riveli un Vryzas qualunque :asd: un pò come chi criticava JC o Maicon dicendo che non erano i migliori nel loro ruolo "solo perchè sono 1 o 2 anni che giocano bene".
- Canna-avaro, arrivato a parametro zero: si salva dall'essere un completo Bidone con la B maiuscola solo per il parametro zero appunto. Ma come bidone direi che ci sta pienamente, Conf Cup docet.
50mln per 3 giocatori di cui 1 sicuramente "non è al top" (:asd: sono troppo buono lo so) e 1 che è un punto di domanda. Melo probabilmente farà bene. Probabilmente.
Premesso che Galliani mi e' sempre sembrato altamente incompetente, e premesso che Moggi col calcio non dovrebbe aver piu' niente a che fare, Moggi ha sempre dimostrato buon fiuto. Nessuno e' perfetto, e quello che tu non consideri e che la juve di allora non aveva bisogno di un Cambiasso.
buon fiuto per cosa, nel convincere i giocatori a litigare con la propria società oppure nel pagare tantissimo giocatori già famosi?
:stordita:
Cambiasso è arrivato all'Inter nel 2004, esattamente nello stesso anno in cui moggi scippava, con i suoi metodi, emerson alla roma.
solo un anno più tardi ingaggiava anche giannichedda e vieira..
ma non aveva bisogno di uno come cambiasso :O
Muntari è titolare inamovibile per Mou. Senza Montanari abbiamo sempre NON vinto.
E sono calmissimo, ma di stronzate ne ho lette troppe per un "Melo" alla giuve :asd:
e questo è molto grave.
non ho nessun problema a dire che 16 mln per muntari sono una fregatura e dobbiamo ringraziare mou per questo.
fa sempre bene ricordare che allo stesso prezzo, muovendosi per tempo, prendevi nasri.
oppure prendevi arshavin.
non puoi pagare 16 mln muntari quando melo ramires yaya toure sono costati dagli 8 ai 9 mln.
proprio non si può
e questo è molto grave.
non ho nessun problema a dire che 16 mln per muntari sono una fregatura e dobbiamo ringraziare mou per questo.
fa sempre bene ricordare che allo stesso prezzo, muovendosi per tempo, prendevi nasri.
non puoi pagare 16 mln muntari quando melo ramires yaya toure sono costati dagli 8 ai 9 mln.
proprio non si può
Appunto,il problema è questo....Non compriamo un titolare da troppo tempo.
jokervero
08-07-2009, 16:40
e questo è molto grave.
proprio non si può
Gattuso sano di 4-5 anni fa quanto lo avresti pagato ?
Devi fare il raffronto con giocatori dello stesso genere. Muntari è un incontrista, uno che corre molto e morde le caviglie e di giocatori con queste caratteristiche e dinamismo ne vedo assai pochi in giro.
Uno era appunto Felipe Melo costato 25 milioni.
Sai e sapete bene come io adori Arshavin e lo ritengo un giocatore di una classe incredibile ma non è un incontrista così come non lo è Nasri (altro grande 3quartista giovane).
Toure poi lo vedo inferiore a Muntari pur essendo simile.
oxygen vx1
08-07-2009, 16:43
e questo è molto grave.
proprio non si può
Leggermente deludente sinceramente...
morpheus85
08-07-2009, 16:47
melo non hanno nulla da spartire con vieira ne oggi ne domani, oltretutto loro vieira l'hanno visto a 30 anni.
il sostituto di vieira per noi poteva essere Diaby.
mica deve essere una copia il sostituto di vieira..
morpheus85
08-07-2009, 16:50
Per figo hanno preso Quaresma e Mancini, Montanari per Vieira e c'era Jimenez per Stankovic.
Tolti Vieira e Jimenez mancano un centrocampista ed una mezzapunta che stanno cercando di acquistare.
Al momento sono su Marcel Schäfer che è un difensore 25enne del Wolfsburg.
per figo direi allora che non è arrivato ancora nessuno..
muntari è arrivato al posto di lampard che doveva a sua volta sostituire stankovic..
jimenez lasciamolo stare..
Gattuso sano di 4-5 anni fa quanto lo avresti pagato ?
Devi fare il raffronto con giocatori dello stesso genere. Muntari è un incontrista, uno che corre molto e morde le caviglie e di giocatori con queste caratteristiche e dinamismo ne vedo assai pochi in giro.
Uno era appunto Felipe Melo costato 25 milioni.
Sai e sapete bene come io adori Arshavin e lo ritengo un giocatore di una classe incredibile ma non è un incontrista così come non lo è Nasri (altro grande 3quartista giovane).
Toure poi lo vedo inferiore a Muntari pur essendo simile.
muntari vale gattuso? :eek:
"quelli che corrono" sono proprio i giocatori che costano meno, gente con 3 polmoni si trova facilmente, più difficile trovare gente che sappia anche giocare a pallone.
il nome di muntari è spuntato dopo il mancato arrivo di lampard ed infatti è stato utilizzato principalmente come incursore, cosa ridicola considerando le lacune tecniche del ghanese.
dico questo perchè parto sempre dal presupposto che parliamo di Inter...magari nel portsmoth in quel ruolo faceva la sua porca figura :O
Tourè gioca davanti alla difesa quindi è un giocatore diverso, ma è tecnicamente e tatticamente superiore a muntari, non fosse altro perchè sa giocare molto bene in un ruolo adatto ad un giocatore come lui.
muntari non doveva costare più di 8 mln.
morpheus85
08-07-2009, 16:53
"Uno come Muntari se la gioca con altri."
Gli "altri"= zanna l'immortale, Estebanno, Deki, e ora Motta.
STICAZZI vorrei essere io a giocarmela con giocatori di questo calibro.
se la gioca perchè non abbiamo alternative...
in ordine:
cambiasso
motta
zanetti
e gli altri vengono dopo, potrebbe inserirsi quaresma tra i big mentre per muntari è ancora presto, come giocatore non è ancora ben inquadrato.
morpheus85
08-07-2009, 16:55
e questo è molto grave.
proprio non si può
quindi sarai daccordo che sarebbe meglio venderlo ora che c'è un'offerta concreta :read:
jokervero
08-07-2009, 16:55
muntari vale gattuso? :eek:
"quelli che corrono" sono proprio i giocatori che costano meno, gente con 3 polmoni si trova facilmente, più difficile trovare gente che sappia anche giocare a pallone.
il nome di muntari è spuntato dopo il mancato arrivo di lampard ed infatti è stato utilizzato principalmente come incursore, cosa ridicola considerando le lacune tecniche del ghanese.
dico questo perchè parto sempre dal presupposto che parliamo di Inter...magari nel portsmoth in quel ruolo faceva la sua porca figura :O
Tourè gioca davanti alla difesa quindi è un giocatore diverso, ma è tecnicamente e tatticamente superiore a muntari, non fosse altro perchè sa giocare molto bene in un ruolo adatto ad un giocatore come lui.
muntari non doveva costare più di 8 mln.
E chi ti dice che i giocatori interditori devono costare meno ? Il prezzo lo fa il mercato e cioè la domanda e l'offerta. Se di quel tipo di giocatore ce ne sono pochi in giro di un certo livello allora questi costano cari.
Per me Muntari è persino migliore del miglior Gattuso.
Muntari ha fatto l'incursore perchè ha tanta corsa ma il suo ruolo principale è stato quello di coprire le avanzate sul centro sinistra e fare pressing. Per fare le incursioni si son dati il cambio a turno lui e deki. l'unico bloccato è stato il cuchu.
Per me sei troppo critico con Sulley che IMHO se non vale 14 non vale molto di meno soprattutto in relazione all'età e all'esperienza italiana.
Leggermente deludente sinceramente...
le caratteristiche di uno come nasri si notato meno in una squadra MOLTO tecnica e piena di centrocampisti offensivi come l'arsenal, da noi sarebbe stata un'altra cosa ;)
e poi aveva 21 anni, ha tutto il tempo davanti a se per fare esperienza.
se invece ti manca la tecnica non ti basteranno 2 vite per diventare un fuoriclasse.
mica deve essere una copia il sostituto di vieira..
ah beh :D
melo a me piace, deve sgrezzarsi un bel pò, ma a 25 mln non l'avrei mai preso ;)
praticamente è costato quanto diego.
morpheus85
08-07-2009, 16:59
E chi ti dice che i giocatori interditori devono costare meno ? Il prezzo lo fa il mercato e cioè la domanda e l'offerta. Se di quel tipo di giocatore ce ne sono pochi in giro di un certo livello allora questi costano cari.
Muntari ha fatto l'incursore perchè ha tanta corsa ma il suo ruolo principale è stato quello di coprire le avanzate sul centro sinistra e fare pressing. Per fare le incursioni si son dati il cambio a turno lui e deki. l'unico bloccato è stato il cuchu.
Per me sei troppo critico con Sulley che IMHO se non vale 14 non vale molto di meno soprattutto in relazione all'età e all'esperienza italiana.
per giocare con un muntari in più e un trequartista in meno preferisco venderlo..
oxygen vx1
08-07-2009, 17:03
le caratteristiche di uno come nasri si notato meno in una squadra MOLTO tecnica e piena di centrocampisti offensivi come l'arsenal, da noi sarebbe stata un'altra cosa ;)
se invece ti manca la tecnica non ti basteranno 2 vite per diventare un fuoriclasse.
Con un altro allenatore magari. Considera i nuovi acquisti bruciati tra cui Jimenez...
Comunque qualche settimana fa si parlava di un nuovo e tiepido interesse per il francese.
morpheus85
08-07-2009, 17:04
ah beh :D
melo a me piace, deve sgrezzarsi un bel pò, ma a 25 mln non l'avrei mai preso ;)
praticamente è costato quanto diego.
no a 25 nemmeno io, poi dopo aver preso motta non avrebbe avuto molto senso, cosa diversa invece per diego..
Ora siamo rimasti a Elano, Deco, Diamanti e forse Snajder, Diego tra questi non mi sembra valga di meno.
E chi ti dice che i giocatori interditori devono costare meno ?
perchè se segui il mercato sai che le cose stanno così ed i prezzi sono quelli.
melo = 7/8 mln
tourè = 9 mln
sissoko = 11/12 mln (sopratutto perchè arrivava dal liverpool).
:boh:
e nel caso dei primi 2 parliamo di giocatori che giocano in un ruolo che richiede intelligenza tattica, caratteristica di cui è sprovvisto muntari (e non parliamo della tecnica).
Il prezzo lo fa il mercato e cioè la domanda e l'offerta.
Se di quel tipo di giocatore ce ne sono pochi in giro di un certo livello allora questi costano cari.
perfetto, allora spiegami come fai a pagare tanto un giocatore proveniente dal portsmouth quando non hai altre squadre interessate
in francia quel tipo di buon giocatore te lo tirano dietro, in africa ancor di più.
Obi, il ragazzino della primavera, dal punto di vista atletico è un futuro muntari.
muntari gioca come incorsore perchè mourinho vuole i contropiedi veloci e muntari è il più veloce, è questo il calcio del portoghese.
spesso muntari era sulla stessa linea degli attaccanti, molto più di deki :doh:
che significa essere troppo critico?
ha le doti tecniche e tattiche per giocare titolare in una squadra come l'inter? no
ha possibiltà di crescita? no
Tra poco alla roma vanno a pignorare i computer e le sedie.
Non direi che in una situazione così ci possano essere incedibili.
non è vero Jok ;) chiariamo la situazione : la Roma è una società sana e non gli possono pignorare un bel niente!!! chi ha problemi e seri, è la sua controllante la ItalPetroli ... :O cosa può succedere quindi ? che la banca creditrice , Unicredit , chieda ai Sensi di vendere l'unico asset in attivo che hanno :l'A.S.Roma !!! quindi potrebbero essere costretti a vendere la Roma per risanare il bilancio di ItalPetroli oppure, stando così le cose, avere un mercato minore visto che hanno una 15 milioni da investire (a meno di cessioni di altri calciatori) , ma niente di diverso da questo!!!
:D
jokervero
08-07-2009, 17:20
non è vero Jok ;) chiariamo la situazione : la Roma è una società sana e non gli possono pignorare un bel niente!!! chi ha problemi e seri, è la sua controllante la ItalPetroli ... :O cosa può succedere quindi ? che la banca creditrice , Unicredit , chieda ai Sensi di vendere l'unico asset in attivo che hanno :l'A.S.Roma !!! quindi potrebbero essere costretti a vendere la Roma per risanare il bilancio di ItalPetroli oppure, stando così le cose, avere un mercato minore visto che hanno una 15 milioni da investire (a meno di cessioni di altri calciatori) , ma niente di diverso da questo!!!
:D
Beh andare in liquidazione per sanare una società in via di fallimento non mi par molto diverso da quanto ho detto banalizzando volutamente.
Andare in liquidazione vuol dire essere svenduti e di questo passo prima o poi la roma andrà o dovrebbe andare in liquidazione per regolare i conti con i creditori della sua controllante.
Che poi questo magari non avverrà per i soliti magheggi tipici del calcio italiano è ben altro discorso ma l'economia funziona così. Altre società che non fossero di calcio e non si chiamessero roma sarebbero già state liquidate.
Nerocielo
08-07-2009, 17:25
http://images.google.it/images?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&channel=s&hl=it&q=i%20campioni%20dell%27italia%20siamo%20noi&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
NOI!
Beh andare in liquidazione per sanare una società in via di fallimento non mi par molto diverso da quanto ho detto banalizzando volutamente.
Andare in liquidazione vuol dire essere svenduti e di questo passo prima o poi la roma andrà o dovrebbe andare in liquidazione per regolare i conti con i creditori della sua controllante.
Che poi questo magari non avverrà per i soliti magheggi tipici del calcio italiano è ben altro discorso ma l'economia funziona così. Altre società che non fossero di calcio e non si chiamessero roma sarebbero già state liquidate.
no Jok la società Roma è in attivo quindi non ha problemi di iscrizione al campionato o di svalutare "il patrimonio giocatori" :read: oltretutto la banca creditrice non ha alcun interesse che venga svenduto l'unico asset sano di ItalPetroli , loro semmai devono monetizzare e quindi far valutare correttamente la società ;)
http://lucasvizzeretto.files.wordpress.com/2009/05/fuochi.jpg
:cool:
Intoppo per Felipe Melo
Salta Marchionni
Rottura fra la Fiorentina e l'esterno juventino sull'ingaggio: al momento quindi i due club devono rivedere l'accordo per il brasiliano. E Cobolli Gigli frena sul brasiliano: "Le trattative vanno avanti, ma non è ancora ufficialmente conclusa". L'entourage del centrocampista fa sapere che la Fiorentina non ha comunicato di avere raggiunto accordi con altre squadre
MailStampa106 commentiOkNotiziebadzuFacebookGAZZATOWN
MILANO, 8 luglio 2009 - Intoppo sulla trattativa per Felipe Melo alla Juventus: sembra saltare infatti il trasferimento di Marchionni alla Fiorentina, che costituiva parte della contropartita per il brasiliano (più venti milioni). Rottura infatti fra il d.s. Pantaleo Corvino e l'agente del giocatore, Bruno Carpeggiani, sull'ingaggio. Spiega lo stesso agente: "Purtroppo non se ne fa nulla. Abbiamo chiesto solo 200mila euro in più di quanto Marco prende alla Juve ma la Fiorentina non ne vuol sapere. peccato".
COBOLLI GIGLI — Felipe Melo è l'obiettivo concreto della Juventus, ma la trattativa non è ancora ufficialmente conclusa. È quanto emerge dalle parole del presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli arrivato in Lega per l'assemblea generale. "Diciamo che ci sono state delle trattative che vanno avanti, ma non c'è nulla di ufficiale, saremo noi a comunicarvi le eventuali novità", ha spiegato Cobolli anticipando che "ci saranno altri incontri" con la Fiorentina. Il presidente bianconero non è entrato nel merito della posizione di Marchionni che sarebbe stato proposto ai viola come parte della contropartita (insieme a 20 milioni in contanti) perché, ha concluso, "questi sono discorsi che spettano a Blanc e Secco. Comunque spero che la trattativa si concluda".
NESSUNA COMUNICAZIONE — Oltre alle dichiarazioni di Cobolli Gigli, arrivano anche quelle che riguardano il giocatore. Dall'entourage di Felipe Melo, fanno sapere infatti che la Fiorentina non ha ancora comunicato di avere raggiunto accordi con altre squadre. In attesa di un'eventuale comunicazione il brasiliano non ha quindi avviato trattative con altri club.
gasport
jokervero
08-07-2009, 17:35
no Jok la società Roma è in attivo quindi non ha problemi di iscrizione al campionato o di svalutare "il patrimonio giocatori" :read: oltretutto la banca creditrice non ha alcun interesse che venga svenduto l'unico asset sano di ItalPetroli , loro semmai devono monetizzare e quindi far valutare correttamente la società ;)
Come hai ben detto tu prima la AS Roma è una asset che fa parte del pacchetto di società controllate da un gruppo in grave perdita e vicino al fallimento.
Se Italpetroli fallisce tutti i suoi assets vengono liquidati per ripianare i debiti contratti con i creditori della controllante senza se e senza ma. Questo è uguale ad una liquidazione e se sai un pò di economia, sai bene che le liquidazioni di società non vanno mai verso l'interesse della società liquidata e anzi diventano occasione di speculazione sovente.
Se Italpetroli non fallisce nell'immediato ma al prossimo o ai prossimi CDA non presente un piano industriale credibile per gli azionisti il CDA stesso potrebbe decidere di mettere in liquidazione le controllate e ad ogni modo una società in queste condizioni non può permettersi assolutamente di rifiutare del capitale fresco derivante dalla cessione di un giocatore.
Il discorso sarebbe lungo ma la roma è in una pessima situazione.
Nerocielo
08-07-2009, 17:35
Quindi niente "centrocampo più forte di Italia, se non d'Europa"? (gazza cit. :asd: non ci volevo credere :asd: )
Come hai ben detto tu prima la AS Roma è una asset che fa parte del pacchetto di società controllate da un gruppo in grave perdita e vicino al fallimento.
Se Italpetroli fallisce tutti i suoi assets vengono liquidati per ripianare i debiti contratti con i creditori della controllante senza se e senza ma. Questo è uguale ad una liquidazione e se sai un pò di economia, sai bene che le liquidazioni di società non vanno mai verso l'interesse della società liquidata e anzi diventano occasione di speculazione sovente.
Se Italpetroli non fallisce nell'immediato ma al prossimo o ai prossimi CDA non presente un piano industriale credibile per gli azionisti il CDA stesso potrebbe decidere di mettere in liquidazione le controllate e ad ogni modo una società in queste condizioni non può permettersi assolutamente di rifiutare del capitale fresco derivante dalla cessione di un giocatore.
Il discorso sarebbe lungo ma la roma è in una pessima situazione.
imho l'unico rischio che corre la Roma è quello di cambiare proprietà o di fare un mercato di secondo piano ;)
oxygen vx1
08-07-2009, 17:41
Quindi niente "centrocampo più forte di Italia, se non d'Europa"? (gazza cit. :asd: non ci volevo credere :asd: )
Quindi quello del Barca e passato in seconda posizione...
jokervero
08-07-2009, 17:41
imho l'unico rischio che corre la Roma è quello di cambiare proprietà o di fare un mercato di secondo piano ;)
Ne parliamo nel caso i libri contabili di Italpetroli passano nelle mani del curatore fallimentare ;)
oxygen vx1
08-07-2009, 17:43
Per me, ad oggi, hanno una squadra che potrebbe vincere lo scudo ed arrivare in fondo alla CL.
Ne parliamo nel caso i libri contabili di Italpetroli passano nelle mani del curatore fallimentare ;)
è proprio quello il punto Jok , non credo proprio succederà altrimenti sarebbe come dici tu ;)
Per me, ad oggi, hanno una squadra che potrebbe vincere lo scudo ed arrivare in fondo alla CL.
io sono parzialmente d'accordo :O ... per il campionato dal 2° posto ... :fiufiu:
L'agente di Muntari: "Penso che resta a Milano"
Il Tottenham segue da vicino il ghanese, ma per ora nessuna novità
08.07.2009 18:21 di Franco De Simone articolo letto 68 volte
Fonte: Tmw
E' di pochi minuti fa, una dichiarazione del procuratore di Sulley Muntari, legata al suo futuro. Contattato in esclusiva da Tmw sulle voci che vorrebbero il Tottenham pronto a sferrare un assalto al centrocampista dell'Inter, autore di una stagione discreta agli ordini di Mourinho. L'agente del nazionale ghanese, Frank Schreier, ha dichiarato: "Per ora il Tottenham ha fatto solo dei sondaggi, ma niente di più. Se gradirebbe un ritorno a Londra? Ovvio, giocare in Premier League piace a tutti, ma il giocatore in questo momento si trova bene all'Inter, e se non ci saranno contrattempi penso che resterà a Milano".
Non è Muntari che se ne deve andare ... :read:
oxygen vx1
08-07-2009, 17:50
io sono parzialmente d'accordo :O ... per il campionato dal 2° posto ... :fiufiu:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
08-07-2009, 17:51
coxsa ha scritto la gazza?
mamma mia che cazzata :muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
08-07-2009, 17:54
c'è aria di cambiamento vedo :rolleyes:
Nerocielo
08-07-2009, 17:55
Quindi quello del Barca e passato in seconda posizione...
http://www.gazzetta.it/primapagina/
Nel trafiletto che non credo riusciate a leggere c'è scritto che la giuve ha il CC più forte d'Italia e che in Europa FORSE (sottolineo FORSE con un bell :asd: + :rotfl: ) gli unici all'altezza sono quelli di Liverpool e Barcellona.
Una "inesattezza :asd: " del genere pensavo di leggerla solo su tuttospork, di certo non sulla gazza
morpheus85
L'agente di Muntari: "Penso che resta a Milano"
Il Tottenham segue da vicino il ghanese, ma per ora nessuna novità
08.07.2009 18:21 di Franco De Simone articolo letto 68 volte
Fonte: Tmw
E' di pochi minuti fa, una dichiarazione del procuratore di Sulley Muntari, legata al suo futuro. Contattato in esclusiva da Tmw sulle voci che vorrebbero il Tottenham pronto a sferrare un assalto al centrocampista dell'Inter, autore di una stagione discreta agli ordini di Mourinho. L'agente del nazionale ghanese, Frank Schreier, ha dichiarato: "Per ora il Tottenham ha fatto solo dei sondaggi, ma niente di più. Se gradirebbe un ritorno a Londra? Ovvio, giocare in Premier League piace a tutti, ma il giocatore in questo momento si trova bene all'Inter, e se non ci saranno contrattempi penso che resterà a Milano".
Non è Muntari che se ne deve andare ... :read:
Devo dire che sono tutti molto attaccati al port..maglia e non parlo di muntari che volesse restare l'aveva già detto a giugno.
Nerocielo
c'è aria di cambiamento vedo :rolleyes:
http://squeezermag.files.wordpress.com/2009/05/contestazione-a-maldini-foto-2209.jpg
Nerocielo
08-07-2009, 17:57
Io invece la penso come Fioranelli o chi per lui ;)
ronaldovieri
08-07-2009, 17:58
http://www.gazzetta.it/primapagina/
Nel trafiletto che non credo riusciate a leggere c'è scritto che la giuve ha il CC più forte d'Italia e che in Europa FORSE (sottolineo FORSE con un bell :asd: + :rotfl: ) gli unici all'altezza sono quelli di Liverpool e Barcellona.
Una "inesattezza :asd: " del genere pensavo di leggerla solo su tuttospork, di certo non sulla gazza
xavi - iniesta
valgono 3 volte siisoko e melo che a loro piaccia o meno
Real, De Rossi è incedibile? Spunta Fabregas
08.07.2009 18.39 di Alessio Calfapietra articolo letto 338 volte
Non si fanno certo problemi i dirigenti del Real Madrid nell'allestire la squadra che dovrà battere tutti i record. A fronte del prezzo di Xabi Alonso (28), fissato in 47 milioni di euro dal Liverpool, e dalla dichiarazione di incedibilità della Roma per quanto riguarda Daniele De Rossi (26), i madrileni, a leggere "Marca", virano su Cesc Fabregas (22) dell'Arsenal. E' in preparazione l'ennesima offerta da capogiro, anche se un ostacolo forse insormontabile può essere costituito dall'amore del centrocampista per i colori del Barcellona.
oxygen vx1
08-07-2009, 17:58
Io invece la penso come Fioranelli o chi per lui ;)
Puppocentrico e Balocentrico:O
Nerocielo
08-07-2009, 18:00
xavi - iniesta
valgono 3 volte siisoko e melo che a loro piaccia o meno
Sei solo un rosikone :asd:
Ah gradirei molto che i soliti noti la smettessero di leggermi e poi replicare altrove, grazie :asd:
Calcio: Moggi, "Calciopoli? Ero solo un guardiano"
08 Luglio 2009 18:40 SPORT
MILANO - Luciano Moggi torna a parlare dello scandalo di Calciopoli, che nel 2006 sconvolse il mondo del pallone e che lo vede imputato nel processo di Napoli. "Quel processo dimostrera' che io non ero altro che un guardiano, altro che associazione a delinquere - ha detto l'ex dg della Juventus a 'Radio Padania' -. Io cercavo solo di sapere, lo si leggera' nelle intercettazioni". (Agr)
http://www.streamshare.it/wp-content/i%20guardiani%20del%20giorno%20streaming.jpg
jokervero
08-07-2009, 18:01
Sei solo un rosikone :asd:
Itnerista, perdazzurro e rosikone.
Ringrazia Guido Red e annessi e connessi.
oxygen vx1
08-07-2009, 18:03
Calcio: Moggi, "Calciopoli? Ero solo un guardiano"
08 Luglio 2009 18:40 SPORT
MILANO - Luciano Moggi torna a parlare dello scandalo di Calciopoli, che nel 2006 sconvolse il mondo del pallone e che lo vede imputato nel processo di Napoli. "Quel processo dimostrera' che io non ero altro che un guardiano, altro che associazione a delinquere - ha detto l'ex dg della Juventus a 'Radio Padania' -. Io cercavo solo di sapere, lo si leggera' nelle intercettazioni". (Agr)
http://www.streamshare.it/wp-content/i%20guardiani%20del%20giorno%20streaming.jpg
Che fantasia per il titolo del film...
morpheus85
08-07-2009, 18:04
Real, De Rossi è incedibile? Spunta Fabregas
08.07.2009 18.39 di Alessio Calfapietra articolo letto 338 volte
Non si fanno certo problemi i dirigenti del Real Madrid nell'allestire la squadra che dovrà battere tutti i record. A fronte del prezzo di Xabi Alonso (28), fissato in 47 milioni di euro dal Liverpool, e dalla dichiarazione di incedibilità della Roma per quanto riguarda Daniele De Rossi (26), i madrileni, a leggere "Marca", virano su Cesc Fabregas (22) dell'Arsenal. E' in preparazione l'ennesima offerta da capogiro, anche se un ostacolo forse insormontabile può essere costituito dall'amore del centrocampista per i colori del Barcellona.
quando hanno finito di fare razzia che facciano un bel comunicato.. :rolleyes:
se puntano su fabregas moratti ha il diritto di intervenire, caxxo c'ha 22 anni!!
E quando la vinciamo la champions, nel 2020?? :muro:
ronaldovieri
tipo con questi signori qua?
Alessandro Orlando
Robert Jarni
Luigi Sartor
Enrico Fantini
Corrado Grabbi (pace all'anima e all'estro suo)
Luca Fusi
Juan Sorin
Attilio Lombardo
Michele Padovano
Tommaso Rocchi (ceduto!)
Sergio Porrini (riuscendo a portarlo in nazionale)
Dimas
Raffaele Ametrano
Ivano Trotta
Alen Boksic
Nicola Amoruso (2 volte)
Marco Zamboni
Salvatore Aronica
Fabio Pecchia
Daniel Fonseca
Marcelo Danubio Zalayeta
Zoran Mirkovic
Massimo Paci
Juan Esnaider
Thierry Henry (e averlo venduto vale doppio)
Van Der Saar
Sunday Oliseh
Darko Kovacevic
Fabian Carini (ci tocca eh...)
Michele Paramatti
Marco Zanchi
Athirson De Oliveira
Fabian O'Neill
Jonathan Bachini
Matteo Brighi
Felice Piccolo (andata e ritorno)
Cristian Zenoni
Andrés Guzmàn
Salvatore Fresi
Emiliano Moretti
Davide Baiocco
Ruben Olivera
Nicola Legrottaglie (2003-2005)
Stephen Appiah
Jonathan Zebina
Manuele Blasi
Olivier Kapo
Robert Kovac
Federico Balzaretti
Giuliano Giannichedda
che fiuto:O
Nerocielo
RV ho riempito quasi l'hard disk da 1 tera :sbonk:
oxygen vx1
08-07-2009, 18:07
Juan Esnaider
Ineguagliabile:cool:
ronaldovieri
08-07-2009, 18:08
RV ho riempito quasi l'hard disk da 1 tera :sbonk:
allora per i nostri bidoni ce ne vogliono 2 di tera:O
Nerocielo
KnedzeWC :nera: perchè continuate a dimenticare questo BIDONE immenso?
Nerocielo
allora per i nostri bidoni ce ne vogliono 2 di tera:O
Ah fossero solo i bidoni :asd: :asd:
cmq per i nostri bidoni ho preparato una partizione da 10000000000tera apposta :) :) :) :)
jokervero
08-07-2009, 18:10
Secondo me Esnaider è paragonabile solo Javi Moreno del bilan ! :asd:
oxygen vx1
08-07-2009, 18:12
Campionissimi:cool:
Intoppo sulla trattativa per Felipe Melo alla Juventus: sembra saltare infatti il trasferimento di Marchionni alla Fiorentina, che costituiva parte della contropartita per il brasiliano (più venti milioni). Rottura infatti fra il d.s. Pantaleo Corvino e l'agente del giocatore, Bruno Carpeggiani, sull'ingaggio. Spiega lo stesso agente: "Purtroppo non se ne fa nulla. Abbiamo chiesto solo 200mila euro in più di quanto Marco prende alla Juve ma la Fiorentina non ne vuol sapere. peccato".
:O
Nerocielo
08-07-2009, 18:15
Abbiamo chiesto solo 200mila euro in più di quanto Marco prende alla Juve ma la Fiorentina non ne vuol sapere.
Che uomo Marchionni :rolleyes: Grandi Viola.
Che uomo Marchionni :rolleyes: Grandi Viola.
eeeh ci vuole la tecnica
“se non vai dove dico io, smetti di giocare, sappi che in Nazionale ti ho mandato io"
forse firmava :O
Nerocielo
08-07-2009, 18:19
eeeh ci vuole la tecnica
“se non vai dove dico io, smetti di giocare, sappi che in Nazionale ti ho mandato io"
forse firmava :O
:asd: :asd: :ave: :ave: :ave:
ronaldovieri
08-07-2009, 18:19
sta foto del danno:O
ronaldovieri
08-07-2009, 18:20
Ah fossero solo i bidoni :asd: :asd:
cmq per i nostri bidoni ho preparato una partizione da 10000000000tera apposta :) :) :) :)
c'hai un tera che t'avanza :O
jokervero
08-07-2009, 18:20
Ah vero !
Tra poco la metto !
oxygen vx1
08-07-2009, 18:22
Ed io che ti facevo stupido:asd:
ronaldovieri
08-07-2009, 18:23
Ed io che ti facevo stupido:asd:
come osi:ciapet:
oxygen vx1
08-07-2009, 18:24
come osi:ciapet:
Geniale:asd:
ronaldovieri
08-07-2009, 18:35
Un nuovo derby sta prendendo quota: Inter e Milan costruiscono il futuro
Inter e Milan si sfidano mettendo sotto contratto alcuni dei migliori giovani talenti. Perché la stracittadina sia sempre spettacolare
08.07.2009 18:48 di Fabio Costantino articolo letto 511 volte
Philippe Coutinho
Philippe Coutinho
Il derby milanese si sta spostando anche sulla “collezione” di giovani campioni, il cui futuro è degno di fiducia. Magari oggi certi nomi non riescono ancora a stuzzicare i palati più sopraffini, ma un giorno il tifoso sarà contento che la propria società abbia messo sotto contratto al momento giusto quei calciatori che nel tempo si sono rivelati fenomeni. Nessuno dei tifosi nerazzurri può lamentarsi del lavoro svolto dal settore giovanile, che ha sfornato negli ultimi due anni Balotelli e Santon. Ragazzi dal talento indiscutibile, ai quali oggi viene chiesto solo di crescere. Senza dimenticare i 3,8 milioni investiti sul baby Coutinho, atteso nel 2010 a Milano nella speranza che sappia replicare anche in maglia nerazzurra le giocate messe in mostra durante questi suoi primissimi anni di carriera calcistica. L’ultima novità, in attesa che Arnautovic diventi nerazzurro a tutti gli effetti, è rappresentata dal volto già noto Kerlon, meglio conosciuto con il soprannome di Foquinha.
La vita non è stata prodiga di gioie per lui, nonostante i soli 21 anni. In particolare, la rottura del legamento crociato ne ha frenato una crescita che sembrava inarrestabile, così come le sue fughe tra dribbling, colpi di tacco e mirabilie da “foca”. Ora che l’infortunio è alle spalle, il contratto triennale firmato con l’Inter rappresenta la volontà nerazzurra di continuare a insistere sul suo talento, sperando magari che alla spettacolarità con il trascorrere del tempo riesca ad abbinare anche la concretezza, magari passando da un nuovo prestito. Nel frattempo, il settore giovanile si rafforza con l’arrivo della punta romena Alibec, anche lui un investimento per il futuro.
Da parte rossonera, anche a causa di errate strategie tendenti all’abuso di giocatori sin troppo avanti con l’età, si sta cercando di pensare al futuro, concetto tornato di moda dopo l’acquisto di Pato e proseguito con gli arrivi di Paloschi, Zigoni e Beretta, che Adriano Galliani definisce, rispettivamente, i migliori '90, '91 e '92. Sarà anche per replicare a tale certezza che all’annuncio della firma di Kerlon il sito dell’Inter ha pubblicato la seguente frase: "Prosegue il reclutamento dei migliori giovani talenti a livello mondiale". Una gran bella replica nel contesto di un derby che anche fuori dal campo sa essere appassionante. In attesa di sapere quale delle due milanesi l’avrà vinta, è comunque bello assistere a questo confronto colpo su colpo nella ricerca di giovani talenti da arruolare per le stracittadine future. Anche perché tali strategie non possono che far bene al calcio.
Sera :O
c'è aria di cambiamento vedo
Hai ragione, infatti fra pochi giorni si cambia presidente :Perfido:
Sera :O
Hai ragione, infatti fra pochi giorni si cambia presidente :Perfido:
quindi urge la risoluzione di un problema... a chi chiedo la tessera? all'ormai ex o a colui che verrà?:D :fagiano:
quindi urge la risoluzione di un problema... a che chiedo la tessera? all'ormai ex o a colui che verrà?:D :fagiano:
Attendi qualche giorno, e la chiedi a colui che verrà, che sarà sicuramente più solerte e meno pacco :O
Avrai anche l'onore di essere il primo tesserato della nuova stagione, che volere di più? :O
(Il primo di questa stagione che sta per finire chi è stato? Io sono di settembre, ma penso ci sia stato qualcuno prima di me quest'anno :stordita: )
ronaldovieri
08-07-2009, 20:23
il prossimo presidente sarò io fatevene una ragione :O
Teliqalipukt
08-07-2009, 20:30
Se non si candida nessuno come l'altra volta, ce la puoi fare :doh:
ronaldovieri
08-07-2009, 20:32
Van Persie ha rinnovato con l'Arsenal
L'olandese ha firmato un nuovo contratto coi Gunners
08.07.2009 19:48 di Christian Liotta articolo letto 41 volte
Robin Van Persie ha fugato tutti i dubbi e si è legato nuovamente l'Arsenal. E' arrivata quest'oggi l'ufficialità del rinnovo del giocatore olandese con i Gunners, senza che siano stati resi noti i termini dell'accordo. Van Persie chiude così tutta la ridda di voci di mercato che davano diversi club, tra cui l'Inter, sulle sue tracce: ''Sono stato qui per cinque anni e ho sempre un grande feeling con l'Arsenal. Abbiamo un tecnico di primo livello, una squadra piena di grandi giocatori, uno stadio mondiale e grandi tifosi. L'Arsenal ha un grande futuro e io ne voglio far parte'', ha detto il calciatore.
Van Persie si è lasciato altresì andare ad una dichiarazione d'amore verso i londinesi: "Il mio cuore è per l'Arsenal e non mi posso immaginare con un'altra maglia. Amo molto questo club''. Soddisfatto anche il tecnico Wenger: 'È una notizia fantastica
comunque secondo me stai prendendo una topica clamorosa,premesso che quando è stato acquistato samuel non giocò titolare perche fortunatamente giocava Materazzi,e comunque ora parto con i giocatori che son diventati titolari dall arrivo di Samuel,cioè dal 2005:
Julio cesar 2005 http://it.wikipedia.org/wiki/Júlio_César_Soares_Espíndola
Maicon 2006 http://it.wikipedia.org/wiki/Maicon
Fabio Grosso 2006 http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Grosso
Chivu 2007 http://it.wikipedia.org/wiki/Cristian_Chivu
Maxwell 2006 http://it.wikipedia.org/wiki/Maxwell_Scherrer_Cabelino_Andrade
Muntari 2008 http://it.wikipedia.org/wiki/Sulley_Muntari
Ibrahimovic 2006 http://it.wikipedia.org/wiki/Ibrahimovic
ce ne potrebbero essere ancora un paio ma direi che questi dal 2006 son già abbastanza
Teliqalipukt
08-07-2009, 20:33
Su Iris sta facnedo cane e gatto, con tomas milian e bud spencer :eek:
:ave:
Serie A 09/10 : ecco le date ufficiali
08.07.2009 20.43 di Riccardo Mancini articolo letto 2835 volte
La Lega Calcio ha annunciato quest'oggi le date ufficiali relative alla stagione calcistica 2009/2010: si inizia il 23 agosto per concludere il 16 maggio 2010.
Previsti 4 turni infrasettimanali: mercoledi' 23 settembre, mercoledi' 28 ottobre, mercoledi' 6 gennaio 2010 e mercoledi' 24 marzo. E previste 5 soste: il 6 settembre, l'11 ottobre ed il 15 novembre per le qualificazioni mondiali; il 27 dicembre ed il 3 gennaio 2010 per la pausa natalizia.
Definito anche il calendario della Coppa Italia: primo turno domenica 2 agosto, secondo turno domenica 9 agosto, terzo turno sabato 15 agosto, quarto turno giovedì 26 novembre o martedì primo dicembre, ottavi di finale giovedì 10 o martedì 15 dicembre o mercoledì 13 gennaio, quarti di finale mercoledì 20 o mercoledì 27 gennaio, semifinale di andata mercoledì 3 febbraio, semifinale di ritorno mercoledì 10 febbraio e finale mercoledì 5 maggio.:( :sperem: :O
Piuttosto senza presidente :rolleyes:
Ti do atto però di un merito: hai scritto la frase correttamente :O :ciapet:
ronaldovieri
08-07-2009, 20:38
Calciopoli, la storia infinita
Rassegna stampa - 08/07/2009 9.09.44
«Ci sono processi più seri da fare in questa sezione». La frase sibilata dalla presidente del collegio Teresa Casoria alcune settimane fa, mentre stilava stancamente il calendario delle udienze del processo a Calciopoli, echeggia ancor oggi nelle aule del tribunale di Napoli. Come se il più grande scandalo che il pallone ricordi si fosse tramutato in una inutile parata circense, una fastidiosa pratica da disbrigare noiosamente. Eppure, i protagonisti alla sbarra ci sono e ancor oggi (vedi Moggi) fanno parlare di sé, tra voci di clamorosi rientri in gioco e quella voglia di dimenticare che cozza violentemente con il progetto di rifondazione del calcio, sbandierato nella rovente estate dei processi sportivi.
L’ultimo colpo di teatro, l’esclusione delle parti civili, cioè i danneggiati da Calciopoli, dal processo di Napoli. Ne parliamo con l’avvocato Bruno Catalanotti, legale del Brescia Calcio, protagonista come giudice istruttore a Bologna degli «anni di piombo» e ora titolare di due affermati studi a Milano e a Bologna.
Avvocato Catalanotti, cosa sta accadendo a Napoli?
«Cose turche, direbbe Totò. E non caso evoco il famoso comico napoletano. E’ accaduto infatti che il Tribunale di Napoli, nel processo contro Moggi e gli altri imputati di associazione per delinquere e di frodi sportive per avere alterato partite e classifica finale del campionato 2004-2005, causando tra l’altro la retrocessione in serie B del Brescia e del Bologna, ha escluso di ufficio tutte le parti civili».
Cioè tutti coloro che sarebbero stati danneggiati dalle manovre calciopoliane. E perché?
«Per criteri di economia processuale. Motivazione comica, appunto, surreale, fuori da ogni previsione del sistema processuale, arbitraria ed irragionevole. Il Brescia è stato costretto a ricorrere alla Cassazione in forza dell’articolo 111 della Costituzione che prevede tale impugnazione contro i provvedimenti ‘abnormi’. E con il Brescia, anche gli altri soggetti danneggiati dalla cupola ‘moggiana’ e che varrà la pena ricordare: i ministeri dell'’Economia e delle Politiche Giovanili, la Figc, la Rai, il Bologna, l’Atalanta, le procedure fallimentari Victoria 2000 (relativo a Gazzoni) e la Salernitana».
Cosa vi attendete dalla Cassazione? «L’annullamento del provvedimento e la riammissione nel processo, dal quale dove secondo le regole non saremmo mai dovuti essere espulsi. Confidiamo che le nostre ragioni, ritenute più che fondate da tutti gli addetti ai lavori, siano riconosciute dalla Cassazione, alla quale chiediamo solo di applicare la legge, alla quale i giudici prima e più ancora di ogni cittadino, sono soggetti, e di non ‘dribblare’ con argomenti formalistici, sempre reperibili nel flessibile contenitore del diritto, la forte domanda di giustizia che le viene rivolta. In caso contrario dividerebbe con il Tribunale di Napoli le responsabilità, innanzitutto morali. dell’ingiustizia perpetrata».
In effetti, la situazione che si è creata è davvero strana. Come lo spiega?
«La risposta viene da lontano. Dalle critiche di protagonismo ai pm Beatrice e Narducci. Una modalità, quella dell’attacco al pm, che ricorda molto da vicino quella che utilizzarono i nemici di Tangentopoli, nella pretesa di legalizzare l’accaduto con il ricorso all’insopportabile refrain ‘così fanno tutti’. Allora fu il mercimonio della funzione di governo, con Moggi, poi, il controllo a tavolino (meglio: al telefono) dei risultati delle partite in favore dei ‘protetti’».
Anche sui processi sportivi ci sarebbe qualcosa da dire..
«Le sentenze del 2006 dei giudici sportivi sono state improntate ad un buonismo intriso di servile accondiscendenza alle potenti influenze dei leader delle società coinvolte: Juventus, Lazio e Fiorentina».
Quali i pericoli dal processo per queste società? «Di dover risarcire le parti civili, una volta intervenuta la sentenza di condanna in primo grado (cioè tra qualche mese), pagando loro 100-150 milioni di euro a titolo di provvisionale immediatamente esecutiva. Con la esclusione dei danneggiati, Juventus, Fiorentina e Lazio hanno segnato un favoloso eurogol, perché così dell’eventuale risarcimento se ne riparlerà tra sei-sette anni e solo se qualcuno avrà soldi e voglia per andare, ricominciando tutto da capo, davanti al giudice civile».
La Nazione
ronaldovieri
08-07-2009, 20:46
Piuttosto senza presidente :rolleyes:
Ti do atto però di un merito: hai scritto la frase correttamente :O :ciapet:
eliminerò la concorrenza:mad:
eliminerò la concorrenza:mad:
Eh no, stavolta no. Il popolo ha imparato :Perfido:
Nerocielo
08-07-2009, 20:47
Io mi sono candidato.
L'anno scorso in questo periodo ero al mare :( mi spiace avervi lasciato un anno in balìa di RV :(
ronaldovieri
08-07-2009, 20:48
Io mi sono candidato.
L'anno scorso in questo periodo ero al mare :( mi spiace avervi lasciato un anno in balìa di RV :(
ecco il primo della lista :Perfido:
Io mi sono candidato.
Votiamo compatti Nerocielo, cari compagn...ehm...soci :O
Nerocielo
08-07-2009, 20:49
ecco il primo della lista :Perfido:
Per candidarsi? Sì l'ho già detto e ripetuto :O
ronaldovieri
08-07-2009, 20:51
Per candidarsi? Sì l'ho già detto e ripetuto :O
tu non sai chi sono io:mad:
Teliqalipukt
08-07-2009, 20:51
Inutile che vi fate i film. Tanto decide albizzie :asd:
Invece lo sappiamo tutti.
:O Sei un pacco :O
redbaron
08-07-2009, 20:52
Bonasera, al nuovo presidente Nerocielo auguro una stagione sotto i migliori auspici :O
ronaldovieri
08-07-2009, 20:54
Bonasera, al nuovo presidente Nerocielo auguro una stagione sotto i migliori auspici :O
barò mi ha deluso :(
Teliqalipukt
08-07-2009, 20:55
Io voto Rv :O
Nerocielo è inaffidabile: sempre in gattabuia :asd:
Però attenzione, che potrei anche scendere in campo io :Perfido:
Scendi in campo tu, piuttosto, ma non dare campo al pacco :O
Senza ALBIZZIE non si può fare granché, però :O
ronaldovieri
08-07-2009, 20:57
ecco nu brave uaglione:O
redbaron
08-07-2009, 20:58
barò mi ha deluso :(
Hai delle televisioni ? Capelli rarefatti ? Un aereo presdienziale per gli amici ? E allora non puoi candidarti :O
Teliqalipukt
08-07-2009, 20:58
rv for persident :O
Yeah
Nerociè te ti faccio il capo dell'opposizione, che fa sempre il polemico. Sapessi quanto fa figo :O
Non lasciare impacchettare l'ICTR!
Vota anche tu Nerocielo presidente! :O
io voglio il titolo di presidente onorario :read:
Teliqalipukt
08-07-2009, 21:00
Floola candidati pure tu. Potresti essere il presidente più giovane della storia del clubbe :eek:
ronaldovieri
Scendi in campo tu, piuttosto, ma non dare campo al pacco :O
Senza ALBIZZIE non si può fare granché, però :O
chupa
rv for persident :O
:cool: mi - tti - co
Hai delle televisioni ? Capelli rarefatti ? Un aereo presdienziale per gli amici ? E allora non puoi candidarti :O
ho due tv
capelli quasi tutti
aereo no ma una nasona che vale deppiù:O
Teliqalipukt
Comincia a prendere questo ciapet onorario :ciapet:
ronaldovieri
08-07-2009, 21:01
al massimo fax onorario :fuck:
Floola candidati pure tu. Potresti essere il presidente più giovane della storia del clubbe :eek:
No, troppo giovane e troppe responsabilità, grazie. Almeno per quest'anno, sto fuori dalla corsa presidenziale. In futuro, si vedrà :fagiano:
Un onorificenza per Gialex:
http://img530.imageshack.us/img530/7740/ciapet2.png
:ciapet:
Comincia a prendere questo ciapet onorario :ciapet:
al massimo fax onorario :fuck:
a voi due vi nomino mie sciacquette personali :ciapet: :ciapet:
Teliqalipukt
08-07-2009, 21:02
No, troppo giovane e troppe responsabilità, grazie. Almeno per quest'anno, sto fuori dalla corsa presidenziale. In futuro, si vedrà :fagiano:
Responsabilità de che? :asd: Tanto decide albizzie :asd: E' come a pufflandia. Il sindaco lo può fare puffetta, quattrocchi, forzuto, golosone. Ma tanto poi le decisioni le piglia sempre grande puffo :asd:
ronaldovieri
08-07-2009, 21:03
qualcuno senza fare nomi diceva ai giovani che se non andava dove voleva lui gli stroncava la carriera :O
indi per cui attenzione flooollaaaaaa:O
Responsabilità de che? :asd: Tanto decide albizzie :asd: E' come a pufflandia. Il sindaco lo può fare puffetta, quattrocchi, forzuto, golosone. Ma tanto poi le decisioni le piglia sempre grande puffo :asd:
Per me l'importante è che non decida di riconfermare RV :O
qualcuno senza fare nomi diceva ai giovani che se non andava dove voleva lui gli stroncava la carriera :O
indi per cui attenzione flooollaaaaaa:O
Bu :) :) :) :) :) :) :) :)
ronaldovieri
08-07-2009, 21:06
Per me l'importante è che non decida di riconfermare RV :O
Bu :) :) :) :) :) :) :) :)
bu bu sette te :O
Ciao Deco: l'Inter aspetta Hamsik
Milanesi alla finestra per lo slovacco
Le difficoltà e i dubbi su Deco spingono l'Inter a considerare altre piste per il centrocampo: e Mourinho ripensa a uno dei suoi favoriti, Marek Hamsik, già inseguito vanamente lo scorso anno. I nerazzurri stanno attendendo gli sviluppi del mercato internazionale prima di consegnare un'offerta al Napoli composta di un robusto conguaglio (10-15 milioni di euro), dal cartellino di Obinna, che piace a Donadoni, e a un altro giocatore in prestito.
Il menu che l'Inter potrebbe allestire per il Napoli è composto da un difensore Nelson Rivas, un attaccante del calibro di David Suazo, a caccia del rilancio dopo l'esperienza al Benfica e da un talento ancora tutto da scoprire quale "Foquinha" Kerlon, reduce da un anno molto sfortunato al Chievo. Certo, è fondamentale che al Napoli venga fame e scelga di sacrificare uno dei suoi giocatori più importanti in nome di un potenziamento generale e di un rientro economico non certo banale dopo la poderosa campagna acquisti compiuta con Quagliarella, Zuniga e Cigarini. L'Inter può attendere, tranquilla. La concorrenza di Juventus e Liverpool su "Marekiaro" si è attenuata se non, come nel caso dei bianconeri, liquefatta. Dopo il bruciante "no" incassato dodici mesi fa, Hamsik potrebbe corrispondere questa volta alla ciliegina sulla torta.
8 luglio 2009
bu bu sette te :O
bu bu chupa te :O
Teliqalipukt
08-07-2009, 21:07
Le difficoltà e i dubbi su Deco spingono l'Inter a considerare altre piste per il centrocampo: e Mourinho ripensa a uno dei suoi favoriti, Marek Hamsik, già inseguito vanamente lo scorso anno. I nerazzurri stanno attendendo gli sviluppi del mercato internazionale prima di consegnare un'offerta al Napoli composta di un robusto conguaglio (10-15 milioni di euro), dal cartellino di Obinna, che piace a Donadoni, e a un altro giocatore in prestito.
Il menu che l'Inter potrebbe allestire per il Napoli è composto da un difensore Nelson Rivas, un attaccante del calibro di David Suazo, a caccia del rilancio dopo l'esperienza al Benfica e da un talento ancora tutto da scoprire quale "Foquinha" Kerlon, reduce da un anno molto sfortunato al Chievo. Certo, è fondamentale che al Napoli venga fame e scelga di sacrificare uno dei suoi giocatori più importanti in nome di un potenziamento generale e di un rientro economico non certo banale dopo la poderosa campagna acquisti compiuta con Quagliarella, Zuniga e Cigarini. L'Inter può attendere, tranquilla. La concorrenza di Juventus e Liverpool su "Marekiaro" si è attenuata se non, come nel caso dei bianconeri, liquefatta. Dopo il bruciante "no" incassato dodici mesi fa, Hamsik potrebbe corrispondere questa volta alla ciliegina sulla torta.
8 luglio 2009
Tu che dici che sai le cose prima, dicci che sai, dicci dicci dicci :fagiano:
ronaldovieri
08-07-2009, 21:09
ma magari hamsik
daje morattinho
La Palla 8 ha pronunciato il suo verdetto! Nuntio vobis gaudium magnum! :O
http://img146.imageshack.us/img146/7940/palla8.png
Un onorificenza per Gialex:
http://img530.imageshack.us/img530/7740/ciapet2.png
:ciapet:
tu quoque ... :Prrr:
:banned:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Tu che dici che sai le cose prima, dicci che sai, dicci dicci dicci :fagiano:
l'Inter ci proverà ma onestamente mi pare difficile ... De Laurentis e Donadoni non se ne vorrebbero privare :read:
tu quoque ... :Prrr:
:banned:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Yes :ciapet:
ANCELOTTI: "DECO E CARVALHO ALL'INTER DISCORSO CHIUSO"
08.07.2009 20:41 di Daniele Mari articolo letto 399 volte
Fonte: sky
La trattativa era già complicata per via dell'esosa richiesta del Chelsea (20 milioni per entrambi). Ora, a dare un'altra spallata alle possibilità di Deco e Carvalho di approdare alla Pinetina ci pensa Carlo Ancelotti: "E' un discorso chiuso. Al momento sono giocatori del Chelsea e credo non ci siano soluzioni diverse". Queste le parole del neo manager del Chelsea.
Nerocielo
08-07-2009, 21:29
:mbe: :mbe:
No infatti. Chi sei? :mbe:
Grazie caro :flower:
Speriamo sia una stagione piena di tituli, a cominciare dal ban dell'ex presidente :O
:cry:
Yeah
Nerociè te ti faccio il capo dell'opposizione, che fa sempre il polemico. Sapessi quanto fa figo :O
Lo so, in quello sono bravo :asd: del resto, in Italia, non è difficile trovare del marcio :asd:
:O :O
Nerocielo
08-07-2009, 21:30
capelli quasi tutti
http://www.pittorifamosi.it/immagini/homer-doh.jpg
oxygen vx1
08-07-2009, 21:31
Io mi candido...:O
Nerocielo
08-07-2009, 21:32
8 luglio 2009
Seeeeeeeee magari Marekiaro :ave:
Intanto diciamo Ciao a Deco tutti insieme
http://www.s-label.com/blogimg/2007/ciao_bella_tshirt.jpg
Nerocielo
08-07-2009, 21:33
:O :O :cool:
Nerocielo
08-07-2009, 21:44
ANCELOTTI: "DECO E CARVALHO ALL'INTER DISCORSO CHIUSO"
08.07.2009 20:41 di Daniele Mari articolo letto 399 volte
Fonte: sky
La trattativa era già complicata per via dell'esosa richiesta del Chelsea (20 milioni per entrambi). Ora, a dare un'altra spallata alle possibilità di Deco e Carvalho di approdare alla Pinetina ci pensa Carlo Ancelotti: "E' un discorso chiuso. Al momento sono giocatori del Chelsea e credo non ci siano soluzioni diverse". Queste le parole del neo manager del Chelsea.
Ma è vero che gli interessa Burdisso?
Ma è vero che gli interessa Burdisso?
Non lo so, ma spererei di sì :O
Nerocielo
08-07-2009, 21:50
Piuttosto pensavo alla trattativa comica su Melo che doveva essere già bianconero (gazza: MELO E' GIUVE :asd: )....ma se è vero che ci sono complicazioni con Marchionni, perchè non lo prendiamo noi? A me piace, è giovane, corre, e stando alle valutazioni di mercato di Fiore&Giuve vale 5mln.
ronaldovieri
08-07-2009, 21:51
ti stimo fratello :cool:
Nerocielo
08-07-2009, 21:52
Grazie :cool:
E allora ritirati dalla corsa presidenziale e lascia campo ad un vero presidente, Nerocielo :cool:
ronaldovieri
08-07-2009, 21:54
Grazie :cool:
E allora ritirati dalla corsa presidenziale e lascia campo ad un vero presidente, Nerocielo :cool:
veramente stavo rivolgendo a me stesso:cool:
veramente stavo rivolgendo a me stesso:cool:
Pacco con sdoppiamento di paccosità, ma dove andremo a finire? :nono:
ronaldovieri
08-07-2009, 22:02
:fuck:
Nerocielo
08-07-2009, 22:03
Mai in serie B :cool:
paolo.guidx
08-07-2009, 22:12
Facciamo anche una prova..... per sicurezza.......:sperem:
http://img229.imageshack.us/img229/7963/immaginerv.jpg
Ecco, adesso son più tranquillo, posso andare a nanna....:ronf:
Mai in serie B :cool:
Gli unici ed inimitabili.....;)
Facciamo anche una prova..... per sicurezza.......:sperem:
http://img229.imageshack.us/img229/7963/immaginerv.jpg
Ecco, adesso son più tranquillo, posso andare a nanna....:ronf:
Ottimo! Ipse dixit, nuntio vobis gaudium magnum, habemus Nerocielo, chupat RV! :Perfido:
ronaldovieri
08-07-2009, 22:18
:rolleyes: basta me ne vedao:O
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Nerocielo
08-07-2009, 22:27
LA PORTA!!!! Devi sbattere la porta indignato e offeso!!!
Te ne dimentichi sempre :rolleyes:
Ma chi è quel mona che sbatte la porta... :mad:
oxygen vx1
08-07-2009, 22:33
Povero presidente del Barcellona:cry:
http://www.photo-browser.com/photo/Fit/photo/germano_mosconi.jpg
ma chi è quel mona che sbatte l porta?
ronaldovieri
08-07-2009, 22:34
http://webstorage.mediaon.it/media/2009/02/0902072822__77547_medium.jpg
:mad: :mad: :mad:
Nerocielo
08-07-2009, 22:37
:eek: che viulenza
Bravo :D
Bene, aggiungiamo anche questa ai tuoi debiti con il Club, visto che devi ripagare ancora il cesso da 6.000 € e l'HTC Pacco HD :O
ronaldovieri
08-07-2009, 22:39
:eek: che viulenza
Bravo :D
ci credi che sto ridendo da solo come un deficente :asd:
Inter e Milan si sfidano mettendo sotto contratto alcuni dei migliori giovani talenti. Perché la stracittadina sia sempre spettacolare
Philippe Coutinho
Philippe Coutinho
Il derby milanese si sta spostando anche sulla “collezione” di giovani campioni, il cui futuro è degno di fiducia. Magari oggi certi nomi non riescono ancora a stuzzicare i palati più sopraffini, ma un giorno il tifoso sarà contento che la propria società abbia messo sotto contratto al momento giusto quei calciatori che nel tempo si sono rivelati fenomeni. Nessuno dei tifosi nerazzurri può lamentarsi del lavoro svolto dal settore giovanile, che ha sfornato negli ultimi due anni Balotelli e Santon. Ragazzi dal talento indiscutibile, ai quali oggi viene chiesto solo di crescere. Senza dimenticare i 3,8 milioni investiti sul baby Coutinho, atteso nel 2010 a Milano nella speranza che sappia replicare anche in maglia nerazzurra le giocate messe in mostra durante questi suoi primissimi anni di carriera calcistica. L’ultima novità, in attesa che Arnautovic diventi nerazzurro a tutti gli effetti, è rappresentata dal volto già noto Kerlon, meglio conosciuto con il soprannome di Foquinha.
La vita non è stata prodiga di gioie per lui, nonostante i soli 21 anni. In particolare, la rottura del legamento crociato ne ha frenato una crescita che sembrava inarrestabile, così come le sue fughe tra dribbling, colpi di tacco e mirabilie da “foca”. Ora che l’infortunio è alle spalle, il contratto triennale firmato con l’Inter rappresenta la volontà nerazzurra di continuare a insistere sul suo talento, sperando magari che alla spettacolarità con il trascorrere del tempo riesca ad abbinare anche la concretezza, magari passando da un nuovo prestito. Nel frattempo, il settore giovanile si rafforza con l’arrivo della punta romena Alibec, anche lui un investimento per il futuro.
Da parte rossonera, anche a causa di errate strategie tendenti all’abuso di giocatori sin troppo avanti con l’età, si sta cercando di pensare al futuro, concetto tornato di moda dopo l’acquisto di Pato e proseguito con gli arrivi di Paloschi, Zigoni e Beretta, che Adriano Galliani definisce, rispettivamente, i migliori '90, '91 e '92. Sarà anche per replicare a tale certezza che all’annuncio della firma di Kerlon il sito dell’Inter ha pubblicato la seguente frase: "Prosegue il reclutamento dei migliori giovani talenti a livello mondiale". Una gran bella replica nel contesto di un derby che anche fuori dal campo sa essere appassionante. In attesa di sapere quale delle due milanesi l’avrà vinta, è comunque bello assistere a questo confronto colpo su colpo nella ricerca di giovani talenti da arruolare per le stracittadine future. Anche perché tali strategie non possono che far bene al calcio.
il milan ha tirato fuori 20mln di euro per pato (grande acquisto ci mancherebbe) ma poi chi ha di giovane ? ma siamo seri va...
ronaldovieri
08-07-2009, 22:41
Bene, aggiungiamo anche questa ai tuoi debiti con il Club, visto che devi ripagare ancora il cesso da 6.000 € e l'HTC Pacco HD :O
il cesso è 3000 il resto è pavimento:O
il cesso è 3000 il resto è pavimento:O
Poco importa, sempre 6.000 sono da restituire al Club :O
ronaldovieri
08-07-2009, 22:41
il milan ha tirato fuori 20mln di euro per pato (grande acquisto ci mancherebbe) ma poi chi ha di giovane ? ma siamo seri va...
non sono campioni du mundu primavera come la giuventus e l'empoli? :asd:
comunque secondo me stai prendendo una topica clamorosa,premesso che quando è stato acquistato samuel non giocò titolare perche fortunatamente giocava Materazzi,e comunque ora parto con i giocatori che son diventati titolari dall arrivo di Samuel,cioè dal 2005:
Julio cesar 2005 http://it.wikipedia.org/wiki/Júlio_César_Soares_Espíndola
Maicon 2006 http://it.wikipedia.org/wiki/Maicon
Fabio Grosso 2006 http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Grosso
Chivu 2007 http://it.wikipedia.org/wiki/Cristian_Chivu
Maxwell 2006 http://it.wikipedia.org/wiki/Maxwell_Scherrer_Cabelino_Andrade
Muntari 2008 http://it.wikipedia.org/wiki/Sulley_Muntari
Ibrahimovic 2006 http://it.wikipedia.org/wiki/Ibrahimovic
ce ne potrebbero essere ancora un paio ma direi che questi dal 2006 son già abbastanza
Acquistato per TANTI soldi perchè sicuri di comprare un campione.
E' questa la tesi,cerchiamo di seguirla.
Julio,Maicon,Maxwell sono 3 scommesse vinte,diventati poi titolari.
Muntari non è stato comprato per essere un titolare sicuro,è uno dei 3-4 che pososno sempre giocare ma non è inammovibile tipo Cambiasso.
Ibra è stato un acquisto anomalo,pagato poco rispetto a quello che vale.
L'ultimo comprato per essere un titolare indiscusso è stato Samuel,dopo di lui nessuno.
C'è poco da discutere...è una constatazione di come siano stati spesi male i soldi degli ultimi 2-3 anni.
Errore :O Nel 2002 io avevo 17 anni ed ero il Capo dei capi :cool: :O
ronaldovieri
08-07-2009, 22:45
Muntari non è stato comprato per essere un titolare sicuro,è uno dei 3-4 che pososno sempre giocare ma non è inammovibile tipo Cambiasso.
L'ultimo comprato per essere un titolare indiscusso è stato Samuel,dopo di lui nessuno.
C'è poco da discutere...è una constatazione di come siano stati spesi male i soldi degli ultimi 2-3 anni.
gli unici errori sono stati quaresma e suazo (che cmq 9 gol li fece)
Ma c'era nel 2002 il Club? :stordita:
ronaldovieri
08-07-2009, 22:47
e il size 7 impostato di default :rotfl:
Ma c'era nel 2002 il Club? :stordita:
Eccerto,fui io il primo ad aprire un thread dedicato all'Inter.
C'erano gia milan e juve clan,ricordo che aprii il thread in maniera polemica per l'assenza di una casa nerazzurra :O
Subito flame :asd: Cmq io sono e sempre resterò come colui che ha irradiato HWupgrade dell'Interismo. :O
Andate in pace fedeli :sofico: :stordita:
C'erano gia milan e juve clan,ricordo che aprii il thread in maniera polemica per l'assenza di una casa nerazzurra :O
Subito flame :asd: Cmq io sono e sempre resterò come colui che ha irradiato HWupgrade dell'Interismo. :O
Bravo :fagiano:
Però in prima pagina non compare...
e il size 7 impostato di default :rotfl:
Bei tempi...:asd:
Io te Albizzie,Barone,Irek,Dona :asd::asd: Poi arrivarano giafaxxo e il mai dimentica j.s (dove sei fratè? :( )....e poi tutti gli altri :O
ronaldovieri
08-07-2009, 22:50
si poi arrivarono albizzie e dona e te le misero nel ciapet :asd::asd:
oxygen vx1
08-07-2009, 22:51
PUPPA!!!!!!
Bravo :fagiano:
Però in prima pagina non compare...
diciamo che è un po' come il passaggio dal PCI ai PDS :asd: C'è stata una mutazione dopo migliaia e migliaia di flame....e quando dico flame,intendo robe che qua negli ultimi anni non si sono più visti :asd:
ronaldovieri
08-07-2009, 22:52
Bei tempi...:asd:
Io te Albizzie,Barone,Irek,Dona :asd::asd: Poi arrivarano giafaxxo e il mai dimentica j.s (dove sei fratè? :( )....e poi tutti gli altri :O
le battaglie nel difendere vieri da irek :asd:
vero j.s dove stai:(
Hanno salvato il club dalla deriva totale.L'Interismo rischiava di estinguersi per volere dei mod :D
Ero diventato come B oggi,onnipotente :asd:
diciamo che è un po' come il passaggio dal PCI ai PDS :asd: C'è stata una mutazione dopo migliaia e migliaia di flame....e quando dico flame,intendo robe che qua negli ultimi anni non si sono più visti :asd:
Capito :O
Era RV-free o era già compreso il pacco? :O
No, c'era, l'ho capito dalle ultime reply :O
la roma produce utili? :mbe:
I tempi sn cambiati :O oggi i giovani son tutti dei floola qualunque :D
vado a letto,notte ragassuoli ;)
I tempi sn cambiati :O oggi i giovani son tutti dei floola qualunque :D
vado a letto,notte ragassuoli ;)
Sono troppo mansueto? :( Mi hai ucciso l'anima :cry: :ciapet:
Notte :O
Philippe Coutinho
Philippe Coutinho
eh già, siamo noi quelli che devono dimostrare di essere migliori, di avere un settore giovanile vincente e con talenti superiori :O
ronaldovieri
08-07-2009, 22:58
notte
oxygen vx1
08-07-2009, 23:01
Hanno salvato il club dalla deriva totale.L'Interismo rischiava di estinguersi per volere dei mod :D
Ero diventato come B oggi,onnipotente :asd:
:cry:
Tu dovevi fare:ciapet:
Ed io:cry:
Scompagnatissimissimo ovviamente...
ronaldovieri
08-07-2009, 23:01
eh già, siamo noi quelli che devono dimostrare di essere migliori, di avere un settore giovanile vincente e con talenti superiori :O
ma stefanovic quello forte l'abbiamo preso?
oxygen vx1
08-07-2009, 23:02
le battaglie nel difendere vieri da irek :asd:
vero j.s dove stai:(
Chi è irek?
Calciopoli, la storia infinita
Rassegna stampa - 08/07/2009 9.09.44
«Le sentenze del 2006 dei giudici sportivi sono state improntate ad un buonismo intriso di servile accondiscendenza alle potenti influenze dei leader delle società coinvolte: Juventus, Lazio e Fiorentina».
La Nazione
manca una squadra :read:
ronaldovieri
08-07-2009, 23:04
Notte a tutti :ronf: :O
notte :ciapet:
@oxy irek era un utente che postava spesso molti anni fa
ma cmq si vede ancora in giro però qui non posta:cry:
ronaldovieri
08-07-2009, 23:04
pure la nazione è controllata? :asd:
oxygen vx1
08-07-2009, 23:05
Mi scusi...
la roma produce utili? :mbe:
discorso diverso ... sicuramente in una società di calcio un valore importante lo hanno il parco giocatori , le infrastrutture di proprietà , le potenzialità del marchio etc.etc. :)
ronaldovieri
08-07-2009, 23:06
Mi scusi...
:mbe: eh
oxygen vx1
08-07-2009, 23:09
Ser21 è il Rosenkrautz dell'IC:asd: non risulta nella lista soci ma in realtà lui c'è:asd:
jokervero
A me spiace molto per JS. Ormai son anni che non si fa vivo.
Io l'ho conosciuto anche di persona al debby di HWupgrade. Brava persona e simpatico.
ma stefanovic quello forte l'abbiamo preso?
perchè, c'era anche quello scarso? :D
cmq si
oxygen vx1
:mbe: eh
No, niente, poi il tizio l'ho trovato nella lista soci...
Alessandro Orlando
Robert Jarni
Luigi Sartor
Enrico Fantini
Corrado Grabbi (pace all'anima e all'estro suo)
Luca Fusi
Juan Sorin
Attilio Lombardo
Michele Padovano
Tommaso Rocchi (ceduto!)
Sergio Porrini (riuscendo a portarlo in nazionale)
Dimas
Raffaele Ametrano
Ivano Trotta
Alen Boksic
Nicola Amoruso (2 volte)
Marco Zamboni
Salvatore Aronica
Fabio Pecchia
Daniel Fonseca
Marcelo Danubio Zalayeta
Zoran Mirkovic
Massimo Paci
Juan Esnaider
Thierry Henry (e averlo venduto vale doppio)
Van Der Saar
Sunday Oliseh
Darko Kovacevic
Fabian Carini (ci tocca eh...)
Michele Paramatti
Marco Zanchi
Athirson De Oliveira
Fabian O'Neill
Jonathan Bachini
Matteo Brighi
Felice Piccolo (andata e ritorno)
Cristian Zenoni
Andrés Guzmàn
Salvatore Fresi
Emiliano Moretti
Davide Baiocco
Ruben Olivera
Nicola Legrottaglie (2003-2005)
Stephen Appiah
Jonathan Zebina
Manuele Blasi
Olivier Kapo
Robert Kovac
Federico Balzaretti
Giuliano Giannichedda
che fiuto:O
Delle due:o sei troppo giovane per conoscere i giocatori citati, oppure hai poca memoria/non conosci bene il calcio internazionale.
Hai citato nomi di giocatori che non sono stati affatto scarsi (solo a leggere Fonseca mi vien da ridere..o per non dire Boksic,di cui magari hai visto solo il tabellino con i gol fatti senza averlo mai visto giocare e per questo non sai/non puoi capire che la sua qualita' non consisteva nel fare gol, ma nel creare movimento e nel farli fare {chiedere a signori e casiraghi}, altri che sono stati presi gia' maturi a poco prezzo e per fare semplicemente i rincalzi, cosa che ad alcuni e' riuscita piuttosto bene (hai citato Padovano ed e' ridicolo quando fece fin troppo bene alla juve contando l'eta' alla quale arrivo' e la miseria per la quale fu acquistato). Di altri poi, non credo forse tu abbia seguito la carriera all'estero, dato che ne' giocatori come Kovacevic ne Oliseh possono essere definiti bidoni.
Ci sono poi giocatori che per qualche motivo non sono andati bene nel nostro campionato come Henry, ma che hanno avuto una grande carriera. Sarebbe come definire giocatori come Bergkamp bidoni, quando semplicemente non si sono adattati al nostro campionato .
Per considerare un affare cattivo, devi conoscere il contesto nel quale e' stato acquistato, la funzione per quale fu ingaggiato, prezzo di vendita e quello di acquisto e proseguio della carriera. Mi sembra che nel fare la tua lista abbia ignorato tutto cio'.
jokervero
Ser21 è il Rosenkrautz dell'IC:asd: non risulta nella lista soci ma in realtà lui c'è:asd:
Ser è uno dei fondatori ! :read:
Nerocielo
08-07-2009, 23:10
ci credi che sto ridendo da solo come un deficente :asd:
Se ti dico di sì ti offendi? :stordita:
ricordi bene :asd:
PUPPA!!!!!!
E' tutto nella tua testa.
pure la nazione è controllata? :asd:
Eh.....
discorso diverso ... sicuramente in una società di calcio un valore importante lo hanno il parco giocatori , le infrastrutture di proprietà , le potenzialità del marchio etc.etc. :)
Roma capitale
ronaldovieri
08-07-2009, 23:12
A me spiace molto per JS. Ormai son anni che non si fa vivo.
Io l'ho conosciuto anche di persona al debby di HWupgrade. Brava persona e simpatico.
eh bho si sarà stufato di noi:cry:
perchè, c'era anche quello scarso? :D
cmq si
era per rimarcare che nooi prendiamo giovani forti:O
oxygen vx1
08-07-2009, 23:13
Ser è uno dei fondatori ! :read:
Gli altri ci sono...:ciapet:
ronaldovieri
08-07-2009, 23:13
Delle due:o sei troppo giovane per conoscere i giocatori citati, oppure hai poca memoria/non conosci bene il calcio internazionale.
Hai citato nomi di giocatori che non sono stati affatto scarsi (solo a leggere Fonseca mi vien da ridere..o per non dire Boksic,di cui magari hai visto solo il tabellino con i gol fatti senza averlo mai visto giocare e per questo non sai/non puoi capire che la sua qualita' non consisteva nel fare gol, ma nel creare movimento e nel farli fare {chiedere a signori e casiraghi}, altri che sono stati presi gia' maturi a poco prezzo e per fare semplicemente i rincalzi, cosa che ad alcuni e' riuscita piuttosto bene (hai citato Padovano ed e' ridicolo quando fece fin troppo bene alla juve contando l'eta' alla quale arrivo' e la miseria per la quale fu acquistato). Di altri poi, non credo forse tu abbia seguito la carriera all'estero, dato che ne' giocatori come Kovacevic ne Oliseh possono essere definiti bidoni.
Ci sono poi giocatori che per qualche motivo non sono andati bene nel nostro campionato come Henry, ma che hanno avuto una grande carriera. Sarebbe come definire giocatori come Bergkamp bidoni, quando semplicemente non si sono adattati al nostro campionato .
Per considerare un affare cattivo, devi conoscere il contesto nel quale e' stato acquistato, la funzione per quale fu ingaggiato, prezzo di vendita e quello di acquisto e proseguio della carriera. Mi sembra che nel fare la tua lista abbia ignorato tutto cio'.
ok allora i bidoni sono solo quelli interisti?
oxygen vx1
08-07-2009, 23:14
E' tutto nella tua testa.
:asd:
Nerocielo
08-07-2009, 23:17
http://www.lucagaudiano.info/img/figurine/knezevic_album.jpg
ronaldovieri
08-07-2009, 23:20
...Adriano Galliani, una frase di troppo
09.07.2009 00.00 di Andrea Losapio articolo letto 873 volte
Non siamo a Natale, non è tempo di regali. E, nemmeno se lo fossimo, non potrebbero arrivare da Siviglia. Il dirigente rossonero ha parlato ben due volte nella giornata di ieri, prima parlando di Luis Fabiano come unico obiettivo della campagna acquisti, poi contraddicendosi, regalando ai tifosi l'ennesima perla di un calciomercato davvero in sordina: "Venti milioni sono troppi per il cartellino di Luis Fabiano, se ne mette una parte Fuentes (il procuratore ndr) si può fare...". Una battuta che, forse, battuta non è: la trattativa per Dzeko s'è arenata per una questione di soldi, questo si sa. Quella per Aly Cissokho per un problema odontoiatrico: forse, perché il terzino, "il più forte d'Europa", sostiene di aver passato facilmente le visite mediche e di non aver alcun problema. A seguito di queste dichiazioni, non è difficile pensare che sia il prezzo il nodo gordiano anche di questo trasferimento saltato. "Aspettiamo i saldi": se parliamo di Luis Fabiano, possiamo aspettare fino all'anno prossimo. Il presidente del Siviglia non fa sconti nemmeno a sua madre (riutilizzamo questa battuta, già vista durante questo mercato) e già venti milioni - su una clausola rescissoria di trenta - si possono dire interessanti per un giocatore che sigla una media di venticinque gol stagionali. Poi c'è la solita tiritera: "Nessuno ha vinto i nostri titoli". Saranno contenti i tifosi, che per l'ennesima volta si sentono dire una cosa del genere, che sa tanto di: "Non possiamo nemmeno lottare per vincere, ma rimaniamo i più forti per il palmares". Ora i tifosi milanisti si potrebbero anche chiedere se davvero i sessanta e più milioni per Pato siano veri, oppure una ottima messa in scena - un po' come quella del Manchester City a gennaio, o il Chelsea lo scorso anno (offerti novantotto milioni, trenta in più di adesso, almeno secondo fonti "ufficiose"). Insomma, per ora Galliani brancola un po' nel buio: riuscirà Galliani ad accendere la luce, o chiederà a Fuentes i soldi per la bolletta?
:sbonk:
oxygen vx1
08-07-2009, 23:21
http://www.lucagaudiano.info/img/figurine/knezevic_album.jpg
3 presenze con la rube...Hmmm uno stracampionazzo:O
Nerocielo
08-07-2009, 23:23
3 presenze con la rube...Hmmm uno stracampionazzo:O
Ehhhhhhh che ci vuoi fare?
http://3.bp.blogspot.com/_yrAnFLGrN8w/SgqP26A7t3I/AAAAAAAAC1E/XIMTn-o5l2Y/s400/jorge.jpg
oxygen vx1
08-07-2009, 23:28
Ehhhhhhh che ci vuoi fare?
http://3.bp.blogspot.com/_yrAnFLGrN8w/SgqP26A7t3I/AAAAAAAAC1E/XIMTn-o5l2Y/s400/jorge.jpg
Ancora meglio, 10 mln di euro e 4 partite giocate, il nuovo messia della difesa:O
no, non ho detto questo. Bergkamp non lo ritengo un bidone, ho detto che Moggi aveva un buon fiuto.
E generalmente era cosi (anche se ho pensato sin dal '94 che molti rendessero al di sopra delle loro possibilita' causa doping ).Trovarmi a difendere un tipo come Moggi e' imbarazzante per me, ma non si puo' dire come e' stato detto che fosse incapace.
E certamente a mio avviso era piu' capace di Branca non tanto nel portare giocatori buoni (quello magari dipendeva sopratutto dal 2000 in poi anche dalla rete "mafiosa " che aveva saputo tessere ) quanto organizzare una strategia di mercato razionale, portando in squadra i giocatori di ruolo giusto di cui ha bisogno l'allenatore.
Branca sono almeno 3 anni che gli viene chiesto di sfoltire la rosa. Se certi giocatori hanno ingaggi esagerati la colpa e' principalmente sua.
non essndoci lo stadio di proprietà diciamo che in itlia al massimo può contare il parco giocatori e di conseguenza le potenzialità del marchio sono legate alla tristissima realtà nazionale.
chi verrebbe ad investire nel calcio italiano? :boh:
la lista è stata redatta secondo criteri precisi che RV non ha riportato.
per quel che mi riguarda dovrebbe essere ancor apiù lunga.
fonseca, boksic etc hanno reso meno di quanto sono stati pagati :boh:
cmq tu hai parlato di fiuto che dovrebbe far rima con competenza, ossia la capacità di scovare giocatori sconosciuti.
io dico che se in 12 anni di moggi ne riesci a trovare uno solo è già un miracolo..forse il più grande successo di moggi è stato panteron zalajeta, e ho detto tutto :read:
se parliamo di competenza moggi occupa l'ultimo posto della classifica che vede nelle prime posizioni gente come corvino, regalia, pavone, marino e altri.
Goran Pandev
0 presenze,0 gol....la lazio ringrazia
*
Massimo Ciocci
Promessa...non mantenuta
*
Clarence Seedorf
Pirlo V2.0...il milan ringrazia
*
Carlos Gamarra
Lo scarsone paraguaiano
*
Vladimir Jugović
Ha vinto tutto con la Juventus,all'inter si è rovinato
*
Sixto Peralta
Giocatore inutile,mai preso in considerazione
*
Dos Santos Juary
Ha vinto tutto col porto-ha vinto un cazzo con l'inter
*
Amantino Mancini
come buttare 13 milioni,la roma ringrazia
Vincenzo Scifo
Una "h" in mezzo al cognome sarebbe stato perfetto
Bernardo Corradi
Unico pregio...stà con la Santarelli.
Giovanni Bia
Uno dei primi acquisti di moratti.Chi ben comincia...
Aparecido César Rodrigues
Acquisto fondamentale...già già
Santiago Solari
Pedina inutile,come tanti nella sfinter
*
Maniche
E' rimasto 6 mesi,ma ha fatto subito cagare
*
Dennis Bergkamp
Aveva paura di volare,bah
*
Mika Aaltonen
Anche lui nel club dei bidoni fantasmi...0 presenze
Luciano
o Eriberto? Boh...
Caio Ribeiro Decoussau
Il classico brasiliano promettente...'na mmerda
*
Nelson Vivas
Acquisto inutile:0 presenze,mai preso in considerazione
*
Igor' Šalimov
2 anni inutili nell' inter
*
Pierluigi Orlandini
Niente di particolare,come tutti
*
Edgar Davids
Un mastino nella Juventus,un gattino nell'inter
*
Benito Carbone
"benny" per gli amici,"bidonazzo" per gli altri
*
Ciriaco Sforza
Verrà ricordato per la citazione cinematografica
*
Mirko Conte
Proviene dalle giovanili,fin dall'inizio ha fatto schifo
*
Massimo Marazzina
Ha iniziato con l'inter....poveraccio
Fabio Cinetti
Ennesimo fantasma
Sabri Lamouchi
Un anno da bidone
*
Domenico Morfeo
Doveva essere un fantasista...doveva,appunto
*
Gilberto da Silva Melo
2 presenze in 1 anno
*
Roberto Carlos
Fù venduto perchè ritenuto scarso...contenti loro
*
Fabio Galante
Verrà ricordato più per il gossip che per le sue doti calcistiche
*
Zè Elias
Il fratello di Rubinho,portiere del genoa.Non poteva fare il ruolo del fratello?
*
Matías Almeyda
E' passato dalla Lazio vincente all'inter perdente..beato lui!
*
Mikaël Silvestre
Ha vinto champions,scudetti,coppe varie.Nell'inter...un cazzo!
*
Adrian Mutu
"Vendiamolo...tanto è scarso!"
*
Matteo Ferrari
Verrà ricordato per....il 6 a 0
*
Michele Serena
In 1 anno di Juve ha vinto Coppa Italia e Coppa Uefa.In 3 anni di
*
Francesco Dell'Anno
Il bidone....dell'anno!
*
Thomas Helveg
Nel milan ha fatto bene,nell'inter ha fatto cagare.Strano vero?
*
Jonathan Binotto
Comprato-->rotto subito.Bell'affare
*
Gabriel Omar Batistuta
Come rovinare un campione
*
Gonzalo Sorondo
Molto utile il suo arrivo...
*
Alessandro Pedroni
Era un veterano nell'inter:3 presenze,0 gol
*
Giovanni Pasquale
Bart Simpson
*
Mauro Milanese
Il mascellone
*
Fabio Cannavaro
Da barzelletta nell'inter a Campione del Mondo nella Juventus
Jeremie Brechet
Homme de gauche
Francisco Farinós
*
Daniele Adani
Come ogni bidone che si rispetti poche presenze e dimenticato subito
*
Anselmo Robbiati
All'inter ha giocato la bellezza di 0 partite!
*
Fabio Macellari
Droghe,alcool,squalifiche...non poteva darsi all'ippica?
*
Cyril Domoraud
Chiiiii???
*
Bruno Cirillo
Futuro attore porno?
*
Sebastian Frey
Adesso è un ottimo portiere...ma prima???
*
Matthias Sammer
Ha vinto un pallone d'oro immeritatamente...ma non con l'inter!
*
Nicola Ventola
E' andato dappertutto...e nell'inter(stranamente)ha fallito
*
Nwankwo Kanu
Ha vinto dappertutto..tranne che con l'inter
Cuore nerazzurro
*
Grigorios Georgatos
All'inter ho visto cose....
Gonzalo Sorondo
Felice Centofanti
L'inviato di Striscia la Notizia,proprio lui
*
Kily Gonzales
Arrivato da vincente...uscito da bidone
Ricardo Quaresma
El Trivela!!!
Alessandro Pistone
Il sostituto di Roberto Carlos
Sérgio Conceição
Colui che doveva fare cross pericolosi....come no
*
Vratislav Gresko
L'eroe del 5 Maggio
Marcos André Batista Santos "Vampeta"
L'icona gay
Benoit Cauet
Vai a fare le telecronache che è meglio
*
Okan Buruk
Il cugino di Frodo
Francesco Coco
Tronista nato
Darko Pancev
Il Ramarro
Taribo West
Scarsone dai capelli osceni
Arturo Di Napoli
Il Re Artù ha subito abdicato nell'inter
Davide Sinigaglia
Ha debuttato nell'inter,subito bidone
Marco Nichetti
Una promessa...non mantenuta(stranamente)
*
Luigi Sartor
Quando se nè andò nessuno se ne accorse
*
Antonio Manicone
Acquisto inutile
Andrea Seno
Famosissimo
*
Jocelyn Angloma
Ha vinto con il Valencia e il Marsiglia.Con l'inter?Un cazzo
*
Christian Panucci
Bidone nell'inter...bandiera nella roma
Massimo Tarantino
Anche lui fà parte del club "0 partite"
Fabián Carini
Hanno ceduto Cannavaro pur di prenderlo,complimentoni
Salvatore Fresi
Per vincere uno scudetto ha dovuto lasciare l'inter(stranamente)
*
Mariano Gonzales
E' nato il 5 maggio!
*
Sergio D'Autilia
Nemmeno Wikipedia lo conosce
Khalilou Fadiga
Un fantasma...0 partite
*
Robbie Keane
Un botto si soldi per un pacco..affarone!
*
Sebastian Pasqual Rambert
Addirittura gli avvocati per aggiudicarsi questo bidone
*
Marco Ferrante
Bidone nell'inter,bandiera nel torino.Che tristezza...
*
Cristian Brocchi
Un nome,un programma
*
Stephane Biakolo
Il talentino francese...ma dove???
*
Hakan Şükür
Con la nazionale ha fatto bene..con l'inter ha fatto cagare
Hansi Müller
Deriso da Beccalossi
*
Andres Guglielminpietro
Decisivo nello scudetto del milan.Decisivo nelle sciagure dell'inter
*
Antonio Pacheco
Era conteso dalle big d'Europa.Meno male che non l'hanno preso
Francesco Colonnese
3 anni di nulla
Andrea Pirlo
Non credevano in lui...il milan ringrazia
Paulo Sousa
Solita situazione:vince tanto-->và all'inter:vince un cazzo
*
Marco Andreolli
Giovane,fragile,scarso...perfect!
Giorgio Frezzolini
2 anni,0 presenze
Paolo Tramezzani
Famosissimo
macellari
vivas
rivas(non tyson ma il ciccione riccio)
jonk 46
Lampros Choutos
Cyril Domoraud
Gilberto
Massimo Ciocci
**
Mika Aaltonen
oxygen vx1
08-07-2009, 23:53
:blah: :blah: :blah:
Una giornata intera di lavoro in quel di...
Tu sei sempre qui con i tuoi post simpatici.
La verità ha molteplici aspetti:ruve che doveva fallire, Moggi in galera, scudetti confiscati, Inter artefice delle vostre sfortune secondo il vostro delirio, e gli ultimi 3 scudetti all'Inter con la vostra palese dimostrazione d'inferiorità.
Ringrazio e godo per il finale. Rosica per il resto.
fdA40-99
08-07-2009, 23:57
Visti i risultati in generale, penso che basterebbe prendere Football Manager e lo FM Genie e segnarsi i primi 10 giocatori che hanno una differenza fra i valori massimi e quelli attuali migliori. Non per dire, ma se si facesse così, si tirerebbero su delle buone squadre... :D
Scifo era un bel giocatore e non ho mai capito perché rese così male. Sforza lasciata l'Inter divenne uno dei liberi più forti del continente giocando in Germania. Batistuta era sul "viale del tramonto". Georgatos il primo anno era un fenomeno. Roberto Carlos è assieme alla cessione di Henry da parte della Juventus l'errore più grande degli ultimi 30 anni. Davids fece l'errore di provarci con Afef a quanto si dice. Ma di errori si trovano in tutte le squadre: Lentini per (30 mld di cui 10 probabilmente in nero), Pistone ceduto, Blanchard (ve lo ricordate?), Tomic, Mendieta, persino Stoichkov! Poi spesso si è messa la sfortuna (Kanu avrebbe fatto un'ottima carriera, per esempio), e forse questi "bidoni", prima di vederli all'opera in molti pensavano sarebbero stati buoni acquisti. Capita. :)
Alessio.16390
09-07-2009, 00:04
Ma qui già si rosica?
:O Io spero solo su Decotto e Leoncavallo ci si ravveda in tempo :asd:
Non riuscivo a dormire.
In compenso ho appena vinto un concorso. Una bella mug da geek tutta mia :D
Nerocielo
09-07-2009, 01:02
Di quei pacchi quanti ce ne aveva portati Marcello :ave: Grazie :ave: Lippi che voleva una "campagna acquisti da far storcere il naso"? (cit.)
Ormai ne sono convinto: Lippi lo aveva inviato Moggiolo per sfasciarci. Mission accomplished, ci abbiamo messo 3 anni per rimettere insieme i pezzi.
Vabbe ,anche davanti all'evidenza....dicevi che dopo Samuel non si son comprati piu titolari,ti ho dimostrato che dopo Samuel ci son stati almeno 6-7 acquisti che han giocato TITOLARI,che poi per te non sono tutti dei buoni acquisti ,per carità ci sta benissimo,ma dire che dopo Samuel è stato il nulla vuol dire il falso.I miei dati non si possono discutere perche sono ogettivi
stanotte 5 teste dovranno cadere :O
(ciao:D )
paolo.guidx
09-07-2009, 08:28
stanotte 5 teste dovranno cadere :O
(ciao:D )
Chi saranno i 24 sopravvissuti? :sofico:
Ma si apre questo nuovo ICTR? Domani si parte......:stordita:
jokervero
09-07-2009, 08:32
Benoit Cauet segnato tra i pacchi vale da solo un super mega ROTFL ! :asd:
E poi rispetto per il grande Igor Shalimov ! Quanta vodka è stata venduta nei bar di Milano grazie a lui ! :read:
http://www.filmationline.eu/CHIRICO/ChiricoToday.wmv
paolo.guidx
09-07-2009, 08:41
La verità ha molteplici aspetti:ruve che doveva fallire, Moggi in galera, scudetti confiscati, Inter artefice delle vostre sfortune secondo il vostro delirio, e gli ultimi 3 scudetti all'Inter con la vostra palese dimostrazione d'inferiorità.
Ringrazio e godo per il finale. Rosica per il resto.
Poverino.... un altro nostalgico del duce moggi.....:asd:
Meglio lasciarlo alle sue sospensioni....:O
Nerocielo
09-07-2009, 08:44
Gli giuventini sono gli unici a credere fermamente nell'innocenza di Moggiolo :asd: c'è bisogno di aggiungere altro? :asd: :asd:
:Puke: :Puke: :Puke:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nerocielo
09-07-2009, 09:01
http://www.inter.it/it/store/fclub/giugno09/sommario600.jpg
Nerocielo
09-07-2009, 09:01
http://www.inter.it/it/store/fclub/giugno09/copertina500.jpg
morpheus85
09-07-2009, 09:03
Di quei pacchi quanti ce ne aveva portati Marcello :ave: Grazie :ave: Lippi che voleva una "campagna acquisti da far storcere il naso"? (cit.)
Ormai ne sono convinto: Lippi lo aveva inviato Moggiolo per sfasciarci. Mission accomplished, ci abbiamo messo 3 anni per rimettere insieme i pezzi.
Lippi non sa fare mercato senza la consulenza.. difficile da capire?
Offerta Portsmouth
Mancini ci pensa
L'ex tecnico dell'Inter ha incontrato i dirigenti inglesi martedì a Parigi e sta valutando l'offerta. E' attratto dalla Premier League, ma è ancora legato al club nerazzurro per due anni
MILANO, 9 luglio 2009 - Si sono visti, si rivedranno. L’attrazione della Premier League è fortissima per Roberto Mancini e anche se il Portsmouth non è un club di prima fascia in Europa (e neanche in Inghilterra dove ha chiuso l’ultima stagione al quattordicesimo posto) il tecnico jesino sta valutando l’offerta della società inglese e nei prossimi giorni ci sarà un secondo faccia a faccia dopo il primo di martedì a Parigi. Mancini è combattuto, non ha detto subito no perchè la voglia di tornare in campo dopo un anno di vacanza comincia a essere troppo forte, anche se è soprattutto il progetto quello che va valutato con attenzione. Mancini vuole capire che tipo di investimenti è pronto a fare il Portsmouth.
PARIGI NEL DESTINO — Il primo incontro c’è stato martedì sera a Parigi. Mancini ha lasciato nel pomeriggio di martedì la Costa Smeralda ed è volato nella capitale francese insieme al suo procuratore De Giorgis. Lì ha incontrato i dirigenti del Portsmouth, presente anche l’agente Fifa Vincenzo Morabito. Il Portsmouth è stato di recente acquistato da un consorzio medio-orientale per 70 milioni di euro e a guidarlo c’è quel Sulaiman Al Fahim che ha rappresentato lo sceicco di Abu Dhabi, Mansour Bin Zayed, nell'acquisto del Manchester City lo scorso agosto. Ma i suoi proclami ("compreremo tutti i fuoriclasse del mondo") hanno poi indotto Mansour a metterlo da parte. Adesso Al Fahim è alla guida del Portsmouth e in attesa che l’acquisto del club venga ratificato (ci vogliono almeno altre due settimane) è scattata la caccia al tecnico. C’è una lista di nomi, ma al primo posto c’è Roberto Mancini.
ERIKSSON E MANCINI — Uno dei rivali di Mancini è Sven Goran Eriksson, il suo maestro alla Lazio. Ma non è l’unico. Bilic (c.t. Croazia), il bosniaco Halilhodzic (c.t Costa d'Avorio), l'ex allenatore Chelsea Avram Grant (già direttore tecnico al Portsmouth) e l'inglese Curbishley (ex Charlton e West Ham): ecco gli altri tecnici che la stampa inglese indica per la panchina del Portsmouth. Ma la stagione è dietro l’angolo e il Portsmouth non ha ancora scelto la guida tecnica. In compenso però la squadra ha già iniziato la preparazione agli ordini del responsabile delle giovanili, Paul Hart, in attesa di capire chi sarà l’head coach.
IL CONTRATTO — Mancini è rientrato ieri in Costa Smeralda e tra un bagno e l’altro rifletterà sull’offerta del Portsmouth, prima di incontrare di nuovi gli emissari del club inglese. I due anni di contratto che lo legano ancora all’Inter (sei milioni netti di euro a stagione) non possono essere messi in discussione, ma Mancini sa che potrebbe essere pericoloso restare ancora fuori dalla mischia. Meglio accontentarsi di qualcosa in meno allora, ma tornare a essere protagonista.
Mimmo Cugini
6 mln netti l'anno per due anni più le tasse sono circa 24 mln giusto?
quelli sarebbero utili.. e lui di certo non si può permettere di non fare nulla...:fagiano:
morpheus85
09-07-2009, 09:10
Goran Pandev
0 presenze,0 gol....la lazio ringrazia
*
Massimo Ciocci
Promessa...non mantenuta
*
Clarence Seedorf
Pirlo V2.0...il milan ringrazia
*
Carlos Gamarra
Lo scarsone paraguaiano
*
Vladimir Jugović
Ha vinto tutto con la Juventus,all'inter si è rovinato
*
Sixto Peralta
Giocatore inutile,mai preso in considerazione
*
Dos Santos Juary
Ha vinto tutto col porto-ha vinto un cazzo con l'inter
*
Amantino Mancini
come buttare 13 milioni,la roma ringrazia
Vincenzo Scifo
Una "h" in mezzo al cognome sarebbe stato perfetto
Bernardo Corradi
Unico pregio...stà con la Santarelli.
Giovanni Bia
Uno dei primi acquisti di moratti.Chi ben comincia...
Acquisto fondamentale...già già
Santiago Solari
Pedina inutile,come tanti nella sfinter
*
Maniche
E' rimasto 6 mesi,ma ha fatto subito cagare
*
Dennis Bergkamp
Aveva paura di volare,bah
*
Mika Aaltonen
Anche lui nel club dei bidoni fantasmi...0 presenze
Luciano
o Eriberto? Boh...
Caio Ribeiro Decoussau
Il classico brasiliano promettente...'na mmerda
*
Nelson Vivas
Acquisto inutile:0 presenze,mai preso in considerazione
*
Igor' Šalimov
2 anni inutili nell' inter
*
Pierluigi Orlandini
Niente di particolare,come tutti
*
Edgar Davids
Un mastino nella Juventus,un gattino nell'inter
*
Benito Carbone
"benny" per gli amici,"bidonazzo" per gli altri
*
Ciriaco Sforza
Verrà ricordato per la citazione cinematografica
*
Mirko Conte
Proviene dalle giovanili,fin dall'inizio ha fatto schifo
*
Massimo Marazzina
Ha iniziato con l'inter....poveraccio
Fabio Cinetti
Ennesimo fantasma
Sabri Lamouchi
Un anno da bidone
*
Domenico Morfeo
Doveva essere un fantasista...doveva,appunto
*
Gilberto da Silva Melo
2 presenze in 1 anno
*
Roberto Carlos
Fù venduto perchè ritenuto scarso...contenti loro
*
Fabio Galante
Verrà ricordato più per il gossip che per le sue doti calcistiche
*
Zè Elias
Il fratello di Rubinho,portiere del genoa.Non poteva fare il ruolo del fratello?
*
Matías Almeyda
E' passato dalla Lazio vincente all'inter perdente..beato lui!
*
Mikaël Silvestre
Ha vinto champions,scudetti,coppe varie.Nell'inter...un cazzo!
*
Adrian Mutu
"Vendiamolo...tanto è scarso!"
*
Matteo Ferrari
Verrà ricordato per....il 6 a 0
*
Michele Serena
In 1 anno di Juve ha vinto Coppa Italia e Coppa Uefa.In 3 anni di
*
Francesco Dell'Anno
Il bidone....dell'anno!
*
Thomas Helveg
Nel milan ha fatto bene,nell'inter ha fatto cagare.Strano vero?
*
Jonathan Binotto
Comprato-->rotto subito.Bell'affare
*
Gabriel Omar Batistuta
Come rovinare un campione
*
Gonzalo Sorondo
*
Alessandro Pedroni
Era un veterano nell'inter:3 presenze,0 gol
*
Giovanni Pasquale
Bart Simpson
*
Mauro Milanese
Il mascellone
*
Fabio Cannavaro
Da barzelletta nell'inter a Campione del Mondo nella Juventus
Jeremie Brechet
Homme de gauche
Francisco Farinós
*
Daniele Adani
Come ogni bidone che si rispetti poche presenze e dimenticato subito
*
Anselmo Robbiati
All'inter ha giocato la bellezza di 0 partite!
*
Fabio Macellari
Droghe,alcool,squalifiche...non poteva darsi all'ippica?
*
Cyril Domoraud
Chiiiii???
*
Bruno Cirillo
Futuro attore porno?
*
Sebastian Frey
Adesso è un ottimo portiere...ma prima???
*
Matthias Sammer
Ha vinto un pallone d'oro immeritatamente...ma non con l'inter!
*
Nicola Ventola
E' andato dappertutto...e nell'inter(stranamente)ha fallito
*
Nwankwo Kanu
Ha vinto dappertutto..tranne che con l'inter
Cuore nerazzurro
*
Grigorios Georgatos
All'inter ho visto cose....
Gonzalo Sorondo
Felice Centofanti
L'inviato di Striscia la Notizia,proprio lui
*
Kily Gonzales
Arrivato da vincente...uscito da bidone
Ricardo Quaresma
El Trivela!!!
Alessandro Pistone
Il sostituto di Roberto Carlos
Sérgio Conceição
Colui che doveva fare cross pericolosi....come no
*
Vratislav Gresko
L'eroe del 5 Maggio
Marcos André Batista Santos "Vampeta"
L'icona gay
Benoit Cauet
Vai a fare le telecronache che è meglio
*
Okan Buruk
Il cugino di Frodo
Francesco Coco
Tronista nato
Darko Pancev
Il Ramarro
Taribo West
Scarsone dai capelli osceni
Arturo Di Napoli
Il Re Artù ha subito abdicato nell'inter
Davide Sinigaglia
Ha debuttato nell'inter,subito bidone
Marco Nichetti
Una promessa...non mantenuta(stranamente)
*
Luigi Sartor
Quando se nè andò nessuno se ne accorse
*
Antonio Manicone
Acquisto inutile
Andrea Seno
Famosissimo
*
Jocelyn Angloma
Ha vinto con il Valencia e il Marsiglia.Con l'inter?Un cazzo
*
Christian Panucci
Bidone nell'inter...bandiera nella roma
Massimo Tarantino
Anche lui fà parte del club "0 partite"
Fabián Carini
Hanno ceduto Cannavaro pur di prenderlo,complimentoni
Salvatore Fresi
Per vincere uno scudetto ha dovuto lasciare l'inter(stranamente)
*
Mariano Gonzales
E' nato il 5 maggio!
*
Sergio D'Autilia
Nemmeno Wikipedia lo conosce
Khalilou Fadiga
Un fantasma...0 partite
*
Robbie Keane
Un botto si soldi per un pacco..affarone!
*
Sebastian Pasqual Rambert
Addirittura gli avvocati per aggiudicarsi questo bidone
*
Marco Ferrante
Bidone nell'inter,bandiera nel torino.Che tristezza...
*
Cristian Brocchi
Un nome,un programma
*
Stephane Biakolo
Il talentino francese...ma dove???
*
Hakan Şükür
Con la nazionale ha fatto bene..con l'inter ha fatto cagare
Hansi Müller
Deriso da Beccalossi
*
Andres Guglielminpietro
Decisivo nello scudetto del milan.Decisivo nelle sciagure dell'inter
*
Antonio Pacheco
Era conteso dalle big d'Europa.Meno male che non l'hanno preso
Francesco Colonnese
3 anni di nulla
Andrea Pirlo
Non credevano in lui...il milan ringrazia
Paulo Sousa
Solita situazione:vince tanto-->và all'inter:vince un cazzo
*
Marco Andreolli
Giovane,fragile,scarso...perfect!
Giorgio Frezzolini
2 anni,0 presenze
Paolo Tramezzani
Famosissimo
macellari
vivas
rivas(non tyson ma il ciccione riccio)
jonk 46
Lampros Choutos
Cyril Domoraud
Gilberto
Massimo Ciocci
**
Mika Aaltonen
lavoro piuttosto scarsino.. direi che dovresti farti un po di cultura e poi ripostare la lista se ne hai tanta voglia :boh:
Panucci
Bidone nell'inter - Bandiera nella Roma
chi è che l'ha cacciato dall'inter?!
ah, il gran visir dei gobbi che non l'ha mai nemmeno chiamato in nazionale :ave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma chi è questo mito????????
Di una tristezza infinita lui che balla con le mutande...una bella figliola no eh??:D :sofico:
in ogni caso wim jonk ci ha fatto vincere la coppa uefa 94 segnando il goal al ritorno (all'andata berti:ave: ):D
ma quale lavoro, ha copiato da qualche gobbo e perciò da uno che non conosce il calcio.
sarà stato culo ma in 2 secondi mi è caduto l'occhio su 2 errori: Marazzina e Conte, 2 delle giovanili, chissà il resto :asd:
è come quello che a scuola copia il compito da quello ciuccio.
double epic fail
:rotfl:
non lo so se si possono definire simpatici ma uno che riesce ad avere una media di un fail a post merita rispetto :O
morpheus85
09-07-2009, 09:29
Panucci
Bidone nell'inter - Bandiera nella Roma
chi è che l'ha cacciato dall'inter?!
ah, il gran visir dei gobbi che non l'ha mai nemmeno chiamato in nazionale :ave:
Ventola che da noi ha fatto male.. :asd:
di Davids invece mi ricordo una cosa, quando venne da noi notai subito che aveva delle gambette decisamente molto meno sviluppate di quando stava alla juve, e stranamente aveva perso anche molta di quella potenza che lo aveva contraddistinto, mi sono sempre chiesto come mai :boh:
morpheus85
09-07-2009, 09:34
Ma nedved un anno potrebbe farselo ancora?
Lasciando perdere il suo triste passato, parlando del giocatore, 37 anni non sono pochi e la parentesi Batistuta non la vorrei di certo ripetere.. Quel raiola è capace di tutto, non mi stupirei di trovare al ritiro un altro ex pallone d'oro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.