View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Nerocielo
29-03-2009, 12:59
QUESTIONE DI NATALE - A spegnere l'entusiasmo azzurro sono le condizioni di Antonio Di Natale, costretto ad uscire dopo appena 9' per quella che era inizialmente una distorsione al ginocchio sinistro ma che potrebbe invece trasformarsi in una lesione al legamento crociato posteriore. "Non sono tranquillo, mi fa male - l'allarme dell'attaccante -. Speriamo in domani, alle 16,30 ho la visita. Ero in pressione e mi è partito il ginocchio, ho sentito un gran dolore". "Spero che si sbagli - l'augurio del c.t. -. Mi dispiace molto per Antonio - ha detto Lippi - lui ha sentito qualcosa all'interno del ginocchio. Però alle volte può essere solo una leggera stiratura, e non c'è rottura".
ronaldovieri
29-03-2009, 13:06
QUESTIONE DI NATALE - A spegnere l'entusiasmo azzurro sono le condizioni di Antonio Di Natale, costretto ad uscire dopo appena 9' per quella che era inizialmente una distorsione al ginocchio sinistro ma che potrebbe invece trasformarsi in una lesione al legamento crociato posteriore. "Non sono tranquillo, mi fa male - l'allarme dell'attaccante -. Speriamo in domani, alle 16,30 ho la visita. Ero in pressione e mi è partito il ginocchio, ho sentito un gran dolore". "Spero che si sbagli - l'augurio del c.t. -. Mi dispiace molto per Antonio - ha detto Lippi - lui ha sentito qualcosa all'interno del ginocchio. Però alle volte può essere solo una leggera stiratura, e non c'è rottura".
e ma si era visto che era un infortunio grave
energy84
29-03-2009, 13:09
l'ha fatto a posta per favorirci ,ma che ne sapete voi :cool:
ronaldovieri
29-03-2009, 13:11
l'ha fatto a posta per favorirci ,ma che ne sapete voi :cool:
non è da tutto corrompere una zolla d'erba per far infrtunare il nostro possomo avversaio:O
jokervero
29-03-2009, 13:12
non è da tutto corrompere una zolla d'erba per far infrtunare il nostro possomo avversaio:O
C'è dietro ovviamente la mano di Drive Reds & Tronchetto con la supervisione dei servizi segreti cinesi.
ronaldovieri
29-03-2009, 13:15
C'è dietro ovviamente la mano di Drive Reds & Tronchetto con la supervisione dei servizi segreti cinesi.
proprio ieri abbiamo aperto uno store inter in cina
in cambio ci hanno dato un dispositivo da installare sotto al manto erboso :cool:
redbaron
29-03-2009, 13:17
Ma quale zolla :rolleyes:
C'era una micro carica di esplosivo in un tacchetto , quando basta per far perdere l'equlibrio e girare il ginocchio :O
oxygen vx1
29-03-2009, 13:18
De Giorgis: "Mancini risolverà presto il contratto con l'Inter"
29.03.2009 13.27 di Domenico Fabbricini
Fonte: Sky
Dopo essere intervenuto sul suo assistito, specificando che entro l'estate tornerà in panchina, probabilmente in un campionato estero, ieri Giorgio De Giorgis è tornato a parlare di Roberto Mancini ai microfoni di Sky, aggiungendo: "Roberto risolverà presto il contratto che ancora lo lega all'Inter. Dopodiché cercheremo la squadra che lui reputa migliore per la sua carriera: se sarà l'ultima di B sarà perché lui l'avrà ritenuta la migliore per lui. Ci sono delle piste straniere, ma non escludo una squadra italiana".
Moratti, c'è un tesoretto da spendere
Le tante cessioni frutteranno tanti milioni da investire
29.03.2009 11.42 di Franco De Simone articolo letto 89 volte
I campioni d'Italia hanno un tesoretto composto da giocatori non più nei programmi della società, che hanno ancora un alto valore di mercato e che potrebbero costituire la chiave di svolta per le strategie nerazzurre. Il mercato dell'Inter, diversamente da quanto si legge nei maggiori quotidiani sportivi che parlano di una campagna acquisti sontuosa, sarà caratterizzato da oculatezza, buonsenso, plusvalenze e soprattutto scambi eccellenti.
Nella rosa attuale almeno 7 giocatori verranno ceduti (alcuni in scadenza, sarà risparmiato l'ingaggio), e la cifra che l'Inter intende ricavare ammonta a circa 70-80 milioni, non male come tesoretto da investire per potenziare a dovere la squadra.
figo
crespo
vieirà
burdisso
materazzi
quaresma
cruz
suazo
Finalmente...
ronaldovieri
29-03-2009, 13:19
C'era una micro carica di esplosivo in un tacchetto , quando basta per far perdere l'equlibrio e girare il ginocchio :O
sei poco informato e non attendibile come nerocielo:O
oxygen vx1
29-03-2009, 13:20
Ecco perchè gnegned cade spesso...
La sua tempra eroica gli evita qualunque infortunio
ronaldovieri
29-03-2009, 13:22
Primavera: con l'AlbinoLeffe pari in rimonta
La squadra di Esposito sotto 0-2 rimedia con Bocalon e Destro
29.03.2009 14.20 di Christian Liotta
Fonte: Inter.it
Corre un rischio enorme la Primavera dell'Inter, ma alla fine riesce ad ottenere un pari per 2-2 contro l'AlbinoLeffe nel posticipo della nona giornata di ritorno del campionato, disputata oggi al "Giacinto Facchetti". La squadra seriana si era portata infatti avanti di due reti, prima di subire la veemente rimonta dei ragazzi di Esposito, che con Bocalon e Destro raddrizzano le sorti del match.
L'AlbinoLeffe è passato in vantaggio al 40' del primo tempo: cross di Disabato sul secondo palo che Ceresoli intercetta di testa per lo 0-1. Il raddoppio della squadra di Gatti arriva al 55', grazie a un rigore dubbio concesso dall'arbitro Zanichelli per un contatto in area tra Caldirola e Ceresoli. Penalty trasformato da Geroni. L'Inter reagisce e dimezza le distanze pochi minuti dopo con Bocalon, appena entrato al posto di Beretta, che manda in rete su un cross di Esposito. All'80, arriva il pari: grande azione di Aiman Napoli che poi serve Mattia Destro, il quale anticipa l'avversario con prepotenza, salta più in alto di Stroppa e mette la palla dove Nodari non può arrivare. Lo stesso Destro, nel recupero, sfiora il gol del 3-2. L'Inter rimane così al comando del gruppo B con 51 punti.
ma destro segna a raffica:oink:
Nerocielo
29-03-2009, 13:23
Suka chupa e vaffanchiappola.
E vaffancuore :O
ronaldovieri
29-03-2009, 13:24
Suka chupa e vaffanchiappola.
E vaffancuore :O
scallapizze:O
jokervero
La tempra eroica di gnegned si vede anche dagli urli di dolore straziante che emette durante la caduta...
ronaldovieri
è fatto di gomma quando cade rimbalza rotola ecc ecc :asd:
Nerocielo
29-03-2009, 13:25
scallapizze:O
Chuka e supa :O
ronaldovieri
29-03-2009, 13:26
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
azzo non sapevo che erano i gobbi ad avere 7 punti di vantaggio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
redbaron
29-03-2009, 13:26
La tempra eroica di gnegned si vede anche dagli urli di dolore straziante che emette durante la caduta...
Dopo aver assestato un bel calcione all'avversario ...
Mourinho, negli Usa per il ritiro estivo
BOSTON - José Mourinho, dopo essere stato a Los Angeles per visionare le strutture che ospiteranno il ritiro della squadra nel prossimo mese di luglio, si è trasferito a Boston dove ha incontrato i giornalisti per presentare l'intero tuor estivo dell'Inter. Questo il riassunto delle dichiarazioni rilasciate dall'allenatore nerazzurro.
"Sono felice di essere venuto negli Stati Uniti per verificare di persona, con il mio staff (ndr.: il team manager Andrea Butti e il preparatore dei portieri, Silvino) le condizioni che troveremo quest'estate, quando verremo con la squadra per la prima fase della preparazione. Ho trovato strutture che già in parte conoscevo e che si confermano all'altezza delle esigenze del calcio professionistico di alto livello. Affronteremo tre squadre molto competitive (Milan, Chelsea, Club America), perchè credo sia meglio prepararsi alle difficoltà del campionato affrontando squadre forti. Inoltre, sarà uno spettacolo importante per le comunità che ci sono in America".
"Cosa penso del calcio statunitense? Non basta un giocatore importante a rendere una competizione altrettanto importante. Occorrono persone che non pensino di venire qui a prendere soldi e andar via- prosegue José Mourinho- ma persone che vogliano lavorare in questo paese per inserirsi nel calcio americano".
L'allenatore nerazzurro conclude il suo intervento sottolineando i vantaggi che un'appuntamento di questo tipo potrà fruttare all'intera squadra: "L'Inter è in una fase di passaggio e di studio delle proprie potenzialità internazionali, fase che passa da una tournè come quella che abbiamo programmato per la prossima estate e che offrirà la possibilità di farsi conoscere da un mondo nuovo, un'opportunità che va sfruttata a tutti i livelli, potendo poggiare sulle migliori competenze dello sport professionistico americano, dallo sport, al marketing, al merchandising, a tutto il resto".
:O
Mourinho, ispezione positiva negli Usa
Il tecnico nerazzurro ha visitato le strutture che ospiteranno il ritiro estivo dell'Inter
29.03.2009 12.31 di Christian Liotta articolo letto 37 volte
José Mourinho è negli Stati Uniti per visionare di persona le strutture che ospiteranno la squadra nel prossimo ritiro estivo. Una visita preventiva che ha indotto il tecnico nerazzurro ad un certo ottimismo. Dall’ispezione dei campi di allenamento e delle strutture calcistiche da lui viste, infatti, Mou ha ricavato un’impressione decisamente positiva: “Ho trovato delle risorse che già in parte conoscevo e che si confermano all'altezza delle esigenze del calcio professionistico di alto livello". Mourinho parla anche del mini-tour di partite della prossima estate: "Nel corso della nostra permanenza statunitense affronteremo tre squadre molto competitive, ovvero Milan, Chelsea e Club America, perché credo sia meglio prepararsi alle difficoltà del campionato incrociando le lame con squadre forti, piuttosto che con sparring partners".
Mourinho ha chiuso il suo discorso ponendo l'accento su come eventi di questo genere possano aiutare l'Inter a sviluppare una nuova "coscienza" sul piano della competitività, confrontandosi con un modello produttivo come quello americano, decisamente all’avanguardia sotto il profilo mediatico e organizzativo: "L'Inter si trova in una fase di studio delle proprie potenzialità internazionali:siamo consapevoli dei miglioramenti che possiamo compiere attraverso l’organizzazione di una tournee come quella della prossima estate, che ci offrirà la possibilità di esplorare un mondo nuovo. Insomma, si tratta di un'opportunità che va sfruttata a trecentosessanta gradi, potendo poggiare sulle migliori e più avanzate competenze dello sport professionistico americano, dalla componente tecnico-agonistica al marketing al merchandising".
sempre dopo :rolleyes: sempre indietro :mbe: sempre in ritardo :read:
se vinciamo noi almeno 1/4 c'è lo danno?:D
redbaron
29-03-2009, 13:28
Sei old, te lo dicono tutti :O
Teliqalipukt
29-03-2009, 13:29
M'hanno rubato la ferrari :cry:
ronaldovieri
29-03-2009, 13:29
sempre dopo :rolleyes: sempre indietro :mbe: sempre in ritardo :read:
Sei old, te lo dicono tutti :O
chupate indistintamente:O
redbaron
29-03-2009, 13:30
M'hanno rubato la ferrari :cry:
Domani ti compro un altro modellino :O
ronaldovieri
29-03-2009, 13:30
ora scappo a farmi un giro col ferrarino :fiufiu:
Teliqalipukt
29-03-2009, 13:33
Domani ti compro un altro modellino :O
Grazie :yeah:
Anche perchè su quello che avevo prima ci avevano fatto sopra la pipì i gatti
Poverello quello che l'ha rubato :(
ora scappo a farmi un giro col ferrarino :fiufiu:
ronaldovieri
29-03-2009, 13:36
Grazie :yeah:
Anche perchè su quello che avevo prima ci avevano fatto sopra la pipì i gatti
Poverello quello che l'ha rubato :(
:nono:
su raidue spalletti primtime :asd:
Teliqalipukt
29-03-2009, 13:39
:nono:
su raidue spalletti primtime :asd:
Vale come quella di mou da chiambretti :fagiano:
ronaldovieri
29-03-2009, 13:42
Vale come quella di mou da chiambretti :fagiano:
Teliqalipukt
29-03-2009, 13:43
Le rughe di spalletti :rotfl:
Comunque spalletti è simpatico! :D
Teliqalipukt
29-03-2009, 13:49
-3 giorni allo spettacolo Mourinho su italia1!!!:D
A me la cosa non fa piacere. Non ne capisco il senso. Soprattutto se andrà lì a fare polemica. Mi diverte, mi piace, ma preferisco che parli in conferenza stampa, e non in tv. Soprattutto si contraddice sulla questione del prime time.
ronaldovieri
29-03-2009, 13:51
A me la cosa non fa piacere. Non ne capisco il senso. Soprattutto se andrà lì a fare polemica. Mi diverte, mi piace, ma preferisco che parli in conferenza stampa, e non in tv. Soprattutto si contraddice sulla questione del prime time.
si ma quella non è una trsmissione sportiva e credo parleranno di mou e non certo dell'inter e fare polemica
Teliqalipukt
29-03-2009, 13:53
si ma quella non è una trsmissione sportiva e credo parleranno di mou e non certo dell'inter e fare polemica
Con chiambretti e con crudeli? Utopia! Proveranno o metterlo sotto e mou metterà sotto tutta italia :asd:
ronaldovieri
29-03-2009, 13:55
Con chiambretti e con crudeli? Utopia! Proveranno o metterlo sotto e mou metterà sotto tutta italia :asd:
se risponde a crudeli fa bene
uno che compara le vittorie di un allenatore a quelle della sua squadra è da internare
Teliqalipukt
29-03-2009, 13:57
se risponde a crudeli fa bene
uno che compara le vittorie di un allenatore a quelle della sua squadra è da internare
Secondo me sbaglia a parlarci in tv ;)
ronaldovieri
29-03-2009, 14:01
Secondo me sbaglia a parlarci in tv ;)
per me ci divertiamo :D :D
jokervero
29-03-2009, 14:02
Brescia 1 Livorno 0
Caracciolo. :read:
Teliqalipukt
29-03-2009, 14:03
per me ci divertiamo :D :D
Non lo metto in dubbio. Ciò non toglie che secondo me fa un grave errore. La parte di me che è tifosa è contenta, quella razionale non può non vedere la contraddizione ;)
Teliqalipukt
29-03-2009, 14:04
Brescia 1 Livorno 0
Porti sfiga, ha pareggiato il livorno :asd:
jokervero
29-03-2009, 14:05
Porti sfiga, ha pareggiato il livorno :asd:
:doh:
Nerocielo
29-03-2009, 14:05
Non è primetime, il Chiambretti Night va in onda quando va bene verso le 23.30, a volte verso mezzanotte addirittura, e dura un'ora e mezza. Mou credo che sarà UN ospite della trasmissione, non sarà un'ora e mezza con Mou, sarebbe assurdo, quindi bisogna anche vedere quando lo intervistano, magari lo intervistano a mezzanotte e mezza/l'una
ronaldovieri
29-03-2009, 14:06
Brescia 1 Livorno 0
ritiratevi che fate piu bella figura :O
ronaldovieri
29-03-2009, 14:07
Non è primetime, il Chiambretti Night va in onda quando va bene verso le 23.30, a volte verso mezzanotte addirittura, e dura un'ora e mezza. Mou credo che sarà UN ospite della trasmissione, non sarà un'ora e mezza con Mou, sarebbe assurdo, quindi bisogna anche vedere quando lo intervistano, magari lo intervistano a mezzanotte e mezza/l'una
sarà come sgarbi una decina di minuti
Teliqalipukt
29-03-2009, 14:07
Va be', il senso non cambia. Per me sbaglia.
Nerocielo
29-03-2009, 14:09
Va be', il senso non cambia. Per me sbaglia.
Come non cambia? Ma ti sembrano la stessa cosa un programma che inizia alle 21.10 e uno che inizia alle 23.30/00.00? Alle 21.10 ti vedono anche i bambini, alle 23.30 no. A mezzanotte e mezza ancora meno. Dopo l'una ci sono i nottambuli come me che non sono tanti.
Cambia cambia, e anche tanto. Inoltre non è una trasmissione prettamente calcistica.
redbaron
29-03-2009, 14:10
L'airone :doh:
jokervero
29-03-2009, 14:10
ritiratevi che fate piu bella figura :O
Ma che parlate proprio voi che come massima aspirazione avete di salvarvi dalla C :asd:
ronaldovieri
29-03-2009, 14:13
Ma che parlate proprio voi che come massima aspirazione avete di salvarvi dalla C :asd:
ciccio se continuamo a giocare cosi bene arriviamo ai playoff:O
Teliqalipukt
29-03-2009, 14:14
Come non cambia? Ma ti sembrano la stessa cosa un programma che inizia alle 21.10 e uno che inizia alle 23.30/00.00? Alle 21.10 ti vedono anche i bambini, alle 23.30 no. A mezzanotte e mezza ancora meno. Dopo l'una ci sono i nottambuli come me che non sono tanti.
Cambia cambia, e anche tanto. Inoltre non è una trasmissione prettamente calcistica.
Per me sbaglia. Se ci fosse stato l'allenatore di roma, milan o juve, l'avreste detto anche voi. Non vedo il senso di andare da chiambretti, anche se sono le 23.30, a battibeccare con tiziano crudeli, e sottoporsi alle domande furbe di chiambretti. E' controproducente.
Avrei capito se fosse andato al costanzo show, oppure al senso della vita (che non fanno più), o a qualche trasmissione del genere.
Io trovo la scelta sbagliata, e mi auguro che i contenuti non siano quelli che penso io. Ma nel caso fossero quelli, mi sembrerà, e lo dico ora in tempi non sospetti, un'uscita stonata. Anche dicesse le cose più giuste del mondo, sarebbe sbagliato il luogo, il modo, e la forma.
ronaldovieri
29-03-2009, 14:14
ancona empoli 0-1
:yeah:
Giorno :O
Certo che Ancona e Ascoli in classifica sono messe bene entrambe... :asd:
Non ti preoccupare, RV, l'Ancona si salverà :O :ciapet:
(Mannaggia, sono arrivato tardi, stanno perdendo :rolleyes: )
redbaron
29-03-2009, 14:15
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/03/29/0KGX0MPF--346x212.jpg
:eek:
Teliqalipukt
29-03-2009, 14:15
ancona empoli 0-1
:cry:
Non fare così :vicini:
ronaldovieri
29-03-2009, 14:18
Giorno :O
Certo che l' Ascoli in classifica è messo bene.. :asd:
Non ti preoccupare, RV, l'ascoli si salverà :O :ciapet:
(.)(.)
l'ascoli ha pure 2 punti di penalizzazione :D
redbaron
29-03-2009, 14:20
Ladri , voi bianconeri dovevate finire in C :mad:
ronaldovieri
29-03-2009, 14:21
Ladri , voi bianconeri dovevate finire in C :mad:
i bianconeri siamo solo noi quegli altri se lo sono rubati come sempre visto che prima avevano la cassacca rosa :sbonk:
Per me sbaglia. Se ci fosse stato l'allenatore di roma, milan o juve, l'avreste detto anche voi. Non vedo il senso di andare da chiambretti, anche se sono le 23.30, a battibeccare con tiziano crudeli, e sottoporsi alle domande furbe di chiambretti. E' controproducente.
Avrei capito se fosse andato al costanzo show, oppure al senso della vita (che non fanno più), o a qualche trasmissione del genere.
Io trovo la scelta sbagliata, e mi auguro che i contenuti non siano quelli che penso io. Ma nel caso fossero quelli, mi sembrerà, e lo dico ora in tempi non sospetti, un'uscita stonata. Anche dicesse le cose più giuste del mondo, sarebbe sbagliato il luogo, il modo, e la forma.
Ma dai telqui...Mou è un personaggio al pari dei capi di stato,attori di hollywood o cantanti internazionali...
Andare al chiambretti è solo un modo per fare ascolti con uno showman come Mou ;) Crudeli volerà basso se non con qualche battutina..
PS: Non è da eslcudere che mou decida di non rispondere a crudeli ;)
In ogni caso ci sarà da ridere :D
Teliqalipukt
29-03-2009, 14:23
Ma dai telqui...Mou è un personaggio al pari dei capi di stato,attori di hollywood o cantanti internazionali...
Andare al chiambretti è solo un modo per fare ascolti con uno showman come Mou ;) Crudeli volerà basso se non con qualche battutina..
PS: Non è da eslcudere che mou decida di non rispondere a crudeli ;)
In ogni caso ci sarà da ridere :D
Se sarà come dici tu, cambierò idea. Ma se invece sarà come credo e temo, anticipo già ora che l'operazione non mi sembra felice.
Se sarà come dici tu, cambierò idea. Ma se invece sarà come credo e temo, anticipo già ora che l'operazione non mi sembra felice.
Hai paura che scoppi una mega lite tra Mou-Chiambretti-Crudeli ? :D
1. Perché hai messo due poppe stilizzate nel mio post? :O
2. Ma non glieli avevano tolti? Io avevo sentito qualcosa a proposito... Magari mi confondo con qualche altra squadra :confused:
ronaldovieri
29-03-2009, 14:28
1. Perché hai messo due poppe stilizzate nel mio post? :O
2. Ma non glieli avevano tolti? Io avevo sentito qualcosa a proposito... Magari mi confondo con qualche altra squadra :confused:
1) cosi :D
2) i punti ne erano 4 ridotti poi a 2:D
1) cosi :D
2) i punti ne erano 4 ridotti poi a 2:D
1) Pacco :rolleyes:
2) Capito, li avevano solo ridotti :O
Teliqalipukt
29-03-2009, 14:29
Hai paura che scoppi una mega lite tra Mou-Chiambretti-Crudeli ? :D
E' come se bossi accettasse di avere una sfida con me a porta a porta. Tutto vantaggio mio, che mi preparerei a dovere, e non avrei nulla da perdere ;)
Soprattutto, dopo quello che ha detto sulle interviste in tv, mi sembra un controsenso. Tu sei solitamente un maledetto puntiglioso razionale polemico intelligente osservatore (vale come attestato di stima ;) ), e quindi credo che non ti sia sfuggito questo dettaglio.
Poi magari sarà un'interivsta soft, divertente, e allora rimangio tutto. Ma conoscendo mou, e sorprattutto chiambretti, ho paura dell'esito. Non di quello che dirà. Ma dell'idea in sè di fare l'intervista in tv con quei contenuti. Spero vivamente di sbagliarmi.
ronaldovieri
29-03-2009, 14:40
crudeli e corno su raidue :asd:
oxygen vx1
29-03-2009, 14:43
Ma quelli di roma, bilan e yuvne non avrebbero accettato a causa della trasmissione non primo tempo...
Comunque anch'io reputo la scelta incoerente. Mu è un allenatore e non un politico o un personaggio dello spettacolo. Se poi vogliono solo complimentarsi con il neo dottore in scienze motorie sbagliamo noi a criticare.
oxygen vx1
29-03-2009, 14:44
:eek: :eek: :eek: Il compagno NC s'incazzerà nel vedere questa foto ed andrà in Russia ad espiare sulla tomba di Lenin
ALBIZZIE
29-03-2009, 15:01
Soprattutto, dopo quello che ha detto sulle interviste in tv, mi sembra un controsenso.
è li che sbagli.
mica chiambretti conduce un programma sportivo, non puoi insinuare che ci vada perchè amico del conduttore che poi si troverebbe in difficoltà nel criticarlo una prossimavolta. ;)
io non capisco cosa vada a fare in quel genere di trasmissione ma non ho nulla in contrario.
piuttosto aveva promesso di andare da vialli&rossi per la trasmissione di calcio su sky. sicuramente una programmma calcisticamente più interessante di un chiambretti show.
ronaldovieri
29-03-2009, 15:22
è li che sbagli.
mica chiambretti conduce un programma sportivo, non puoi insinuare che ci vada perchè amico del conduttore che poi si troverebbe in difficoltà nel criticarlo una prossimavolta. ;)
io non capisco cosa vada a fare in quel genere di trasmissione ma non ho nulla in contrario.
piuttosto aveva promesso di andare da vialli&rossi per la trasmissione di calcio su sky. sicuramente una programmma calcisticamente più interessante di un chiambretti show.
ah ma vialli sta su sky ancora?
http://www.partecipiamo.it/pesce/immagini/pesce.jpg
che boccaloni :rolleyes:
ronaldovieri
29-03-2009, 15:41
a cosa ti riferisci?:D
Teliqalipukt
29-03-2009, 15:52
Avrebbero già smentito, non credi?
Avrebbero già smentito, non credi?
sono d'accordo per farvi abboccare :read:
Teliqalipukt
29-03-2009, 17:09
sono d'accordo per farvi abboccare :read:
Non so neanche se si possa fare questa cosa, se sia corretta in termini di concorrenza tra emittenti televisive.
Io quando ho visto il trailer ho pensato subito ad uno scherzo. Finchè non vedo Mou in carne ed ossa da chiambretti non ci credo....felice di essere smentito e registrerò la puntata per i nipoti.
Ma ci pensate....lo "special one" nella trasmissione dei numeri uno :D
prima che qualcuno dica "ah il solito esibizionista,sborrone,ecc.." ricordatevi che ci è andato Capello:read:
Anche secondo me è un pesce d'aprile(non può cadere cosi in contraddizione con se stesso)comunque a quanto han riferito sarà l'unico ospite della serata,quindi se sarà davvero presente sarà un dibattito di un ora e mezza!
....io spero e propendo sempre più al pesce d'aprile,è comunque nello stile di chiambretti farè un popò di pubblicità per un qualcosa che non esiste
Mi pare improbabile che sia uno scherzo.
Stanno facendo vedere il trailer più e più volte e c'è pure un conto alla rovescia :D
Comunque ha ragione il vecchio romano :O Mou deve ancora andare da vialli&rossi :O
Nerocielo
29-03-2009, 18:13
Non possono esserci, non sono Numeri Uno, e il Chiambretti Night è solo per numeri Uno :cool:
Non possiamo sapere di cosa parleranno, è sbagliato criticare a priori no?
Uno di noi, Mourinho uno di noi :cool: :cool:
:eek: :eek: :eek: Il compagno NC s'incazzerà nel vedere questa foto ed andrà in Russia ad espiare sulla tomba di Lenin
Abbattetelo :mad:
Io quando ho visto il trailer ho pensato subito ad uno scherzo. Finchè non vedo Mou in carne ed ossa da chiambretti non ci credo....felice di essere smentito e registrerò la puntata per i nipoti.
Ma ci pensate....lo "special one" nella trasmissione dei numeri uno :D
Ma non può essere un pesce d'aprile, ma dai...
Mi stupisco di papozzo, aspettiamoci grandi cose sul mercato questa estate... :( :cry:
ronaldovieri
29-03-2009, 18:37
'sera:cool:
jokervero
29-03-2009, 18:45
'sera:cool:
:rolleyes:
ronaldovieri
29-03-2009, 18:46
:rolleyes:
2-1 e a casa :rotfl::rotfl:
jokervero
29-03-2009, 18:48
2-1 e a casa :rotfl::rotfl:
2-2 :read:
Ragazzi.. ma non vi state cagando sotto che ai gobbentini ridaranno gli scudetti del 2004 (che non era stato assegnato) e del 2005 (che hanno dovuto assegnarlo per far andare le squadre nelle coppe)?
:asd:
Ragazzi.. ma non vi state cagando sotto che ai gobbentini ridaranno gli scudetti del 2004 (che non era stato assegnato) e del 2005 (che hanno dovuto assegnarlo per far andare le squadre nelle coppe)?
:confused: :confused:
ronaldovieri
29-03-2009, 18:52
2-2 :read:
azz fail :cry:
eh si sto cambiando ogni 10 minuti le mutande :asd:
ancora non l'hanno capito che la giustizia ordinaria è diversa da quella sportiva :asd:
e dare le sim criptate agli arbitri da parte di un dirigente è sinonimo di grande sportività :asd:da premiare con minimo altri 10 scudetti
oxygen vx1
29-03-2009, 18:53
Abbattetelo :mad:
A proposito di TV, Affari Tuoi è ancora in onda? :stordita: Volevo andare ad assistere a qualche puntata per conoscere RV di persona :O
Teliqalipukt
29-03-2009, 19:15
A proposito di TV, Affari Tuoi è ancora in onda? :stordita: Volevo andare ad assistere a qualche puntata per conoscere RV di persona :O
Non fai prima ad andare alla posta? :stordita:
ronaldovieri
29-03-2009, 19:15
mangio e poi rido :fuck:
jokervero
29-03-2009, 19:18
azz fail :cry:
http://failblog.files.wordpress.com/2009/02/fail-owned-firetruck-fail.jpg
Non fai prima ad andare alla posta? :stordita:
Lo so, ma così potrei dire di aver conosciuto un personaggio televisivo, anche se pacco :stordita:
mangio e poi rido :fuck:
:ciapet:
oxygen vx1
29-03-2009, 19:25
Stavo guardando i video di "meno male che silvio c'è"...:asd:
Guardate come viene tradito facilmente RV :sofico: :sofico: :sofico:
http://img10.imageshack.us/img10/460/64812142.png
ronaldovieri
29-03-2009, 20:08
:confused: :confused:
D'Onofrio: «Svolta a Napoli: alla Juve vanno ridati gli scudetti»
L’esperto in Diritto sportivo su Calciopoli: «Ora i due scudetti vanno restituiti: il club è stato escluso dal processo, la sua responsabilità per l’operato di Moggi è al massimo oggettiva, da punti di penalizzazione: ridargli i titoli compenserebbe la B»VOTA: Restituzione possibile? TORINO, 27 marzo - Martedi scorso Teresa Casoria, presidente della giuria, ha escluso la Juventus dal processo di Calciopoli: essendo un procedimento soltanto penale, il dibattimento riguarderà esclusivamente le responsabilità individuali dei singoli soggetti coinvolti e non quella oggettiva attribuibile al club bianconero. La Juventus esce così di scena: non ci potrà essere nei suoi riguardi alcuna delle richieste risarcitorie avanzate da club, associazioni di consumatori o privati cittadini.
L’avvocato Paco D’onofrio ci ha mandato il suo parere su questa vicenda.
«Come ho avuto occasione di anticipare nel corso di al cuni interventi pubblici re si all’indomani dell’inizio del processo di Napoli, le questioni lasciate irrisolte dalla frettolosa giustizia sportiva dell’estate del 2006 sarebbero riemerse presto, ben prima dell’ulti mo grado di giudizio pena le».
«In effetti, è dato recente che i giudici ( statali, a differen za di quelli sportivi che non appartengono all’ordina*mento giudiziario), sulla base di un’ampiezza di pro ve indubbiamente inesi stente nel momento in cui si è celebrato Calciopoli da vanti agli organi della Figc, ha deciso di estromettere dal processo la Juventus, sollevandola da eventuali responsabilità risarcitorie ed asseverando la nota e ri corrente tesi difensiva del la società che, nella rinno vata gestione, si è sempre dichiarata e professata quasi “ vittima” del presun to travalicamento di man sioni che il suo ex Direttore Generale, Luciano Moggi, avrebbe perpetrato nel tempo. Tralasciando ogni questio ne sul punto, anche nel ri spetto del processo che si sta celebrando, non può tuttavia non sottolinearsi che al momento, sulla base di quanto deciso dal colle gio partenopeo, non è dato rinvenire alcun profilo di responsabilità del club bianconero, che, quindi, esce dall’agone processua le. Gli scudetti revocati alla Juventus andrebbero rias segnati, quale effetto rever sibile ( ormai la retrocessio ne in serie B è stata effetti vamente espiata) di una pronuncia della giustizia sportiva che si è fondata su un erroneo presupposto di fatto. Si ricorderà, infatti, che l’accanimento sanzio natorio della Figc nei con fronti della società bianco nera si spinse oltre la sem plice attribuzione di punti di squalifica ( come per le altre tre squadre coinvol*te), ma si decise di retroce dere la squadra appena di venuta Campione d’Italia, revocandole anche lo scu detto conquistato nel corso di un campionato non sot toposto ad procedimento di sciplinare!»
«La non convincente gestio ne del processo sportivo in termini di garanzie costitu zionali e diritti della difesa, nonché l’applicazione delle massime sanzioni possibili, trovarono giustificazione nell’argomento federale se*condo cui la Juventus an dasse punita con severità esemplare perché aveva be neficiato ed avallato un si stema di corruzione arbi trale. Non è così, a meno che non si consideri più attendibile un giudice sportivo rispetto ad un Tribunale della Re pubblica. Ferma restando la mia as soluta convinzione dell’in nocenza di Luciano Moggi, in ogni caso, per il solo pri mo esito processuale napo letano, la Juventus sarebbe legittimata a chiedere la revisione del processo spor tivo, chiedendo la rassegna zione degli scudetti illegit timamente revocati (effetto ancora reversibile), quale atto moralmente doveroso nei confronti dei tifosi che ancora si interrogano sulla rinuncia al ricorso al Tar e giuridicamente doveroso nei confronti dei piccoli azionisti che hanno sofferto l’andamento al ribasso del titolo, per le note vicende».
ronaldovieri
29-03-2009, 20:10
Patrick Vieira scalpita
29.03.2009 16.11 di Domenico Fabbricini articolo letto 248 volte
Fonte: Te'le'foot
Dopo un'altra stagione tormentata e costellata di infortuni, Patrick Vieira si dice pronto a dare tutto pur di riconquistarsi un posto nell'Inter di Mourinho. Lo fa in un'intervista al Te'le'foot, in cui dice: "Tocca a me ora darmi da fare per tornare ai migliori livelli, ma non mi piango addosso. So di aver bisogno di giocare e devo lavorare molto per riuscirci. Con l'Inter ho un contrato fino al 2010 e intendo rispettarlo, anche perché sono molto legato a questa squadra. Poi bisognerà vedere il club cosa intenderà fare".
ronaldovieri
29-03-2009, 20:12
Chiellini: "Inter, lo scudetto lo devi sudare"
Il difensore della Juve è fiducioso sulla lotta al titolo
29.03.2009 17.36 di Franco De Simone articolo letto 110 volte
Fonte: Sportal
Giorgio Chiellini ci crede nella rimonta, la sua Juve è concentrata a vincere le restanti sette partite che restano da qui alla fine del campionato. Dal ritiro della Nazionale, il roccioso difensore dice come la pensa sull'imminente sprint finale.
"E' vero, l'Inter è favorita per conquistare lo scudetto, sette punti sono un buon margine da difendere, ma noi ci crediamo, in passato ci sono stati finali di stagione molto incerti e combattuti, e già il prossimo impegno dei nerazzurri a Udine sarà un test molto duro, io confido molto in Quagliarella..chissà se ci può aiutare. Una cosa è certa, l'Inter per vincere il titolo dovrà sudare parecchio".
costui l'occasione per stare zitto non la coglie mai
ronaldovieri
29-03-2009, 20:16
Josè ha parlato anche di Inter:
"Dobbiamo preoccuparci del futuro, non solo del presente ed è necessario guardare ai giovani: anche se la squadra perderà in esperienza, ne guadagnerà sotto altri aspetti. I tifosi capiranno e la dimostrazione è Santon che in due mesi per loro è diventato spe ciale. L’Inter è una società tradizionale che anno dopo anno va avanti allo stesso modo ovvero senza molti italiani e senza far fare esperienza ai giovani. Questa non è la mentalità che voglio per il mio club".
"I prossimi mesi saranno importanti per creare una filosofia comune: non la filo sofia di Moratti o quella di Mourinho, ma la nostra filosofia. La base di una squadra deve essere composta da ele menti di quella nazione, anche se ciò comporta stare 2-3 anni senza vincere. Quando questo è fatto, è necessario in vestire al momento giusto sui calciato ri giusti e il club poi avrà risultati impor tanti".
Filosofia chiara e ulteriormente confermata oltreoceano. Pronti a sposarla?
SIMONE NICOLETTI
oxygen vx1
29-03-2009, 20:19
Giorgio Chiellini ci crede nella rimonta, la sua Juve è concentrata a vincere le restanti sette partite che restano da qui alla fine del campionato. Dal ritiro della Nazionale, il roccioso difensore dice come la pensa sull'imminente sprint finale.
"E' vero, l'Inter è favorita per conquistare lo scudetto, sette punti sono un buon margine da difendere, ma noi ci crediamo, in passato ci sono stati finali di stagione molto incerti e combattuti, e già il prossimo impegno dei nerazzurri a Udine sarà un test molto duro, io confido molto in Quagliarella..chissà se ci può aiutare. Una cosa è certa, l'Inter per vincere il titolo dovrà sudare parecchio".
Stanno facendo tanti proclami ma loro sono sicuri di vincere tutte le partite sino alla fine del campionato?
Questo scudetto può solo perderlo l'Inter e non vincerlo la rube...
Sti modi con quagliarella mi ricordano quelli di moggi con i giocatori delle altre squadre di campionato che prima di sfidare l'inter dovevano essere acquistati con certezza matematica dalla schifojuve.
Beh chiellini che doveva dire, abbiamo perso andiamo in vacanza? :asd:
Sulla nuova filosofia vedremo, anche se il discorso della nazione non l'ho capita...non vorranno puntare su giovani italiani per vincere :rotfl:
ronaldovieri
29-03-2009, 20:22
Stanno facendo tanti proclami ma loro sono sicuri di vincere tutte le partite sino alla fine del campionato?
già infatti
poi senti parlare gente come quagliarella che ci pensa lui a riaprire il campionato e gente come pellissier che dice di non avere speranze di vincere contro i gobbi :asd:
oxygen vx1
29-03-2009, 20:23
Sti modi con quagliarella mi ricordano quelli di moggi con i giocatori delle altre squadre di campionato che prima di sfidare l'inter dovevano essere acquistati con certezza matematica dalla schifojuve.
Teliqalipukt
29-03-2009, 20:39
:winner: :winner: :winner: :winner:
FATEMI I COMPLIMENTI!
Ho vinto un torneo di poker freeroll (cioè ad ingresso gratuito) della snai.
In 187 minuti di gioco, ho avuto ragione di 1500 partecipanti.
In virtù della vittoria la snai mi ha assegnato un bonus di 12,50 euro.
Non è per i 12,50 euro. Ma per la vittoria. Che sfizio. Primo su millecinquecento! :yeah:
oxygen vx1
29-03-2009, 20:45
FATEMI I COMPLIMENTI!
Non è per i 12,50 euro. Ma per la vittoria. Che sfizio. Primo su millecinquecento! :yeah:
:winner:
ronaldovieri
29-03-2009, 20:48
FATEMI I COMPLIMENTI!
complimenti :ciapet:
redbaron
29-03-2009, 20:48
FATEMI I COMPLIMENTI!
Il torneo lo potevi perdere solo tu:O
edit: 187 ?!?!?!? La Telecom ?? Tronchetti, la cina, drive reds...
Teliqalipukt
29-03-2009, 20:53
Il torneo lo potevi perdere solo tu:O
edit: 187 ?!?!?!? La Telecom ?? Tronchetti, la cina, drive reds...
Ha vinto la cina che è in me :cool:
ronaldovieri
29-03-2009, 20:54
baz 3.0 :ave:
Nerocielo
29-03-2009, 20:55
Patrick Vieira scalpita
29.03.2009 16.11 di Domenico Fabbricini articolo letto 248 volte
Fonte: Te'le'foot
Dopo un'altra stagione tormentata e costellata di infortuni, Patrick Vieira si dice pronto a dare tutto pur di riconquistarsi un posto nell'Inter di Mourinho. Lo fa in un'intervista al Te'le'foot, in cui dice: "Tocca a me ora darmi da fare per tornare ai migliori livelli, ma non mi piango addosso. So di aver bisogno di giocare e devo lavorare molto per riuscirci. Con l'Inter ho un contrato fino al 2010 e intendo rispettarlo, anche perché sono molto legato a questa squadra. Poi bisognerà vedere il club cosa intenderà fare".
Te credo che intendi rispettarlo, vorrei prenderli io i tuoi soldi :asd:
Bene bene :cool:
FATEMI I COMPLIMENTI!
Scommetto che hai vinto solo grazie all'aiuto di una patch, e con avversari penalizzati :cool:
Nerocielo
29-03-2009, 20:55
Baz :ave:
ronaldovieri
29-03-2009, 20:58
:rotfl:
Teliqalipukt
29-03-2009, 20:59
Resegone... un ambiente di single :rotfl:
state vedendo? :D
ronaldovieri
29-03-2009, 21:01
Resegone... un ambiente di single :rotfl:
state vedendo? :D
che diventeranno cechi a breve :rotfl:
Teliqalipukt
29-03-2009, 21:03
che diventeranno cechi a breve :rotfl:
S'è messo a ridere anche braida :asd:
ronaldovieri
29-03-2009, 21:03
suor house :ave::ave:
ronaldovieri
29-03-2009, 21:06
S'è messo a ridere anche braida :asd:
eh gli ha detto pure le battute che faceva lui :asd:
ronaldovieri
29-03-2009, 21:21
Mou prepara la macchina perfetta
Il tecnico negli Usa: "Per vincere bisogna organizzare tutto con un certo anticipo. Santon è un punto di riferimento per la gente"
29.03.2009 21.08 di Fabio Costantino articolo letto 118 volte
Fonte: Boston Saturday
L'Inter partirà da una nuova location per invertire la tendenza degli ultimi anni. Questo l'intento di Josè Mourinho, che ha tratto otime indicazioni dal sopralluogo statunitnse, organizzato approfittando della pausa di campionato per visionare le strutture che ad agosto per 15 giorni ospiteranno i nerazzurri: "L'organizzazione del lavoro inizia adesso, per vincere bisogna preparare tutto con un certo anticipo, senza tralasciare dettagli. Una macchina deve essere perfetta sin da tre, quattro mesi prima. Gli Usa sono un ambiente fantastico, ci sono stato con il Chelsea e sono rimasto profondamente colpito dai terreni di gioco, molto belli, con tanta gente entusiasta che riempie gli stadi. Un'occasione per creare una base di tifosi interisti anche negli Stati Uniti".
Il cambio di location sarà solo l'inizio di una nuova strategia nerazzurra: "L'Inter è un club tradizionale, non ha molti italiani né giovani e alla società non chiedo questa mentalità. I prossimi mesi serviranno a creare una nuova filosofia, non la mia né quella di Moratti, ma la filosofia di tutti noi". Il nuovo che avanza ha già un nome ed è quello di Santon: "Ormai è un punto di riferimento per i tifosi. Viene visto come un ragazzo arrivato all'Inter a soli 9 anni e capace di imporsi in Serie A a 18 anni. Questi aspetti possono creare maggior feeling con la gente".
Nerocielo
29-03-2009, 21:26
:ave: pino la lavajones :sbonk:
Nerocielo
29-03-2009, 21:47
Sfighe :fagiano:
ronaldovieri
29-03-2009, 21:47
:ave: pino la lavajones :sbonk:
sfighe
:asd: 5 maggio 2002
:asd: pizzul alla snai :rotfl:
Nerocielo
29-03-2009, 21:52
sfighe
:asd: 5 maggio 2002
:asd: pizzul alla snai :rotfl:
E' colpa sua, finalmente lo sappiamo :asd:
Però è bravissimo, li imita tutti benissimo :ave: mi ha fatto ridere tantissimo
ronaldovieri
29-03-2009, 21:54
E' colpa sua, finalmente lo sappiamo :asd:
Però è bravissimo, li imita tutti benissimo :ave: mi ha fatto ridere tantissimo
be pizzul è uguale :ave:
poi maldini :asd:
Nerocielo
29-03-2009, 22:08
be pizzul è uguale :ave:
poi maldini :asd:
Anche Moratti e lo Zio li fa benissimo :asd: è un grandissimo :ave:
Nerocielo
29-03-2009, 22:09
-3
manurosso87
29-03-2009, 22:11
-3
-14!
:stordita:
ronaldovieri
29-03-2009, 22:11
Anche Moratti e lo Zio li fa benissimo :asd: è un grandissimo :ave:
zio?
ronaldovieri
29-03-2009, 22:13
-14!
tranquillo a natale ci riprendete :asd:
Teliqalipukt
29-03-2009, 22:14
-14!
:ciapet:
julio cesar bravo anche con la nazionale :fagiano:
ronaldovieri
29-03-2009, 22:16
julio cesar bravo anche con la nazionale :fagiano:
n. 1;)
edit: ha fatto la cappella? :asd:
Nerocielo
29-03-2009, 22:16
zio?
Bannatelo :O
ronaldovieri
29-03-2009, 22:18
Bannatelo :O
ma chi bergomi? non l'ho sentito :asd:
chicco d'oliva me fa morì :asd:
n. 1;)
edit: ha fatto la cappella? :asd:
no ma si è rotto maicon :eek:
ronaldovieri
29-03-2009, 22:26
no ma si è rotto maicon :eek:
stai rischiando grosso:mad:
stai rischiando grosso:mad:
è entrato daniel alves al suo posto, si è fatto male calciando.... intanto l'ecuador ha creato 4 occasioni da gol clamorose tra cui una traversa
ronaldovieri
29-03-2009, 22:29
Tragedia ad Abidjan
22 morti allo stadio
| | Commenti:9
Dopo la partita di qualificazione ai Mondiali tra Costa d'Avorio e Malawi, vinta 5-0 da Drogba e compagni, è crollato un muro sulle tribune. La polizia, per disperdere la folla, ha usato i lacrimogeni, e nella calca è successo il finimondo
Un momento dei soccorsi allo stadio di Abidjan. Afp
ABIDJAN (C. D'Avorio), 29 marzo 2009 - Tragedia allo stadio Houphouët-Boigny di Abidjan. Il tutto poco dopo la fine della partita di qualificazione ai Mondiali tra Costa d'Avorio e Malawi, vinta da Drogba e compagni per 5-0. Secondo le prime notizie sarebbe crollato un muro, provocando un primo spostamento di persone. La polizia, per disperdere la folla già in preda al panico, avrebbe usato gas lacrimogeni. Da qui, un ulteriore parapiglia, e la morte, dai primi bilanci, di alcuni tifosi persone.
BILANCIO - Deside Tagro, Ministro dell'Interno della Costa d'Avorio ha in seguito annunciato attraverso i canali della tv di Stato che allo stadio di Abidjan sarebbero morte 22 persone, mentre i feriti sarebbero 132.
Seguono aggiornamenti
gasport
:(
oxygen vx1
29-03-2009, 22:30
-3
what does it mean?
INTER-MILITO: C’E’ L’ACCORDO!
29 - marzo - 2009
Nato a Bernal, il 12 giugno 1979, Diego Milito si appresta a firmare il contratto più importante della sua vita da calciatore. Dopo le esperienze con Racing Avellaneda, Real Saragozza e Genoa, “El Principe” vestirà la casacca nerazzurra per le prossime quattro stagioni. Da indiscrezioni, le società, i dirigenti di mercato e l’attaccante si sarebbero accordati tra l’8 e il 9 marzo. Il giocatore argentino, chiamato a Milano anche da “capitan” Zanetti, e grande amico di Esteban Cambiasso, firmerà un triennale con opzione per il quarto anno, da 3,5 milioni di euro netti a stagione, una cifra, che come evidenziato qualche giorno fa dal “patron” dei grifoni, sarebbe irraggiungibile per l’equilibrio dello spogliatoio e per i bilanci della società. Mancano ancora piccoli dettagli per conoscere l’entità dell’operazione, che potrebbe oscillare a seconda delle contropartite che l’Inter potrebbe offrire al Presidente rossoblù. Si aspetta la possibile qualificazione in Champions League, perchè giocatori quali Cruz (potrebbe rinnovare con Moratti per poi essere ceduto al Genoa in prestito), Jimenez o Suazo, potrebbero accettare l’avventura a Genova, cambiando alcuni dettagli sull’attuale contratto, se la squadra partecipasse alla prestigiosa competizione europea. Difficile il prestito o la comproprietà di Robert Acquafresca, perché Josè Mourinho stravede per il giovane attaccante.
Niente Eto’o, niente Drogba e per il momento nessuna intenzione di sborsare 50/60 milioni di euro per Sergio Aguero. Il secondo colpo nerazzurro, il primo è il ritorno del giovane nazionale under 21 attualmente a Cagliari, è l’ennesimo argentino della gestione “Morattiana”. Milito è un grande bomber, quell’attaccante dal gol facile che da anni manca al club nerazzurro. E’ un agiocatore in grado di fare reparto da solo e di poter dialogare con Ibrahimovic in ogni situazione. L’argentino è abile sottoporta, di testa, nel proporsi e nel creare spazi, nei quali lo svedese potrebbe far impazzire le difese avversarie. La forza, la classe e la tecnica di Ibrahimovic, assemblate alla rapidità e al fiuto del gol dell’argentino, potrebbero diventare un’arma letale.
Christian Recalcati
Nerocielo
29-03-2009, 22:41
Vista la fonte, ne dubito.
Tu l'hai ricevuto il fax?
ronaldovieri
29-03-2009, 22:41
INTER-MILITO: C’E’ L’ACCORDO!
29 - marzo - 2009
Nato a Bernal, il 12 giugno 1979, Diego Milito si appresta a firmare il contratto più importante della sua vita da calciatore. Dopo le esperienze con Racing Avellaneda, Real Saragozza e Genoa, “El Principe” vestirà la casacca nerazzurra per le prossime quattro stagioni. Da indiscrezioni, le società, i dirigenti di mercato e l’attaccante si sarebbero accordati tra l’8 e il 9 marzo. Il giocatore argentino, chiamato a Milano anche da “capitan” Zanetti, e grande amico di Esteban Cambiasso, firmerà un triennale con opzione per il quarto anno, da 3,5 milioni di euro netti a stagione, una cifra, che come evidenziato qualche giorno fa dal “patron” dei grifoni, sarebbe irraggiungibile per l’equilibrio dello spogliatoio e per i bilanci della società. Mancano ancora piccoli dettagli per conoscere l’entità dell’operazione, che potrebbe oscillare a seconda delle contropartite che l’Inter potrebbe offrire al Presidente rossoblù. Si aspetta la possibile qualificazione in Champions League, perchè giocatori quali Cruz (potrebbe rinnovare con Moratti per poi essere ceduto al Genoa in prestito), Jimenez o Suazo, potrebbero accettare l’avventura a Genova, cambiando alcuni dettagli sull’attuale contratto, se la squadra partecipasse alla prestigiosa competizione europea. Difficile il prestito o la comproprietà di Robert Acquafresca, perché Josè Mourinho stravede per il giovane attaccante.
Niente Eto’o, niente Drogba e per il momento nessuna intenzione di sborsare 50/60 milioni di euro per Sergio Aguero. Il secondo colpo nerazzurro, il primo è il ritorno del giovane nazionale under 21 attualmente a Cagliari, è l’ennesimo argentino della gestione “Morattiana”. Milito è un grande bomber, quell’attaccante dal gol facile che da anni manca al club nerazzurro. E’ un agiocatore in grado di fare reparto da solo e di poter dialogare con Ibrahimovic in ogni situazione. L’argentino è abile sottoporta, di testa, nel proporsi e nel creare spazi, nei quali lo svedese potrebbe far impazzire le difese avversarie. La forza, la classe e la tecnica di Ibrahimovic, assemblate alla rapidità e al fiuto del gol dell’argentino, potrebbero diventare un’arma letale.
Christian Recalcati
vista la fonte non ci credo :asd:
Nerocielo
29-03-2009, 22:43
what does it mean?
E' il countdown che fa berlusconitv per il chiambretti night con ospite Mou :O
eheheh sono con voi :sofico: però è vero che l'Inter lo ha cercato molto quest'inverno :read:
Mancini: "Cassano?
Provai a portarlo all'Inter"
In un'intervista che andrà in onda domani su Sky l'ex tecnico nerazzurro rivela: "Si era profilata una possibilità poco prima che andasse alla Samp. Poi rinviammo il discorso a fine stagione". Confermata l'intenzione di tornare ad allenare, preferibilmente all'estero
Roberto Mancini con Antonio Cassano l'altra sera a Genova. Ansa
MILANO, 29 marzo 2009 - Futuro all'estero e il rimpianto Cassano. Roberto Mancini scalpita. Fuori dal giro dal maggio scorso, dopo la burrascosa separazione dall'Inter, il tecnico jesino conferma la voglia di tornare in pista. E presto. "Tornerò ad allenare, questo sicuramente - confessa il Mancio, ospite domani di 'Mondo Gol' su Sky Sport 1, in un'intervista di cui viene fornita oggi un'anticipazione -. Questo è il mio lavoro. Dopo circa 28 anni, se non sbaglio, passati sempre comunque ad allenare e giocare, un anno fermi credo che si possa stare, e si sta anche bene, però poi dopo la voglia ritorna. Stare lì sul campo è la cosa più bella. Non è detto che debba essere per forza una squadra che lotta per lo scudetto, magari può essere una squadra che ha un progetto importante. Quindi valuterò con calma".
LE IPOTESI - Difficilmente, però, si rivedrà Mancini, almeno nell'immediato, in serie A. "Dopo tanti anni in Italia - spiega - mi piacerebbe un'esperienza all'estero, in Inghilterra o Spagna, questo è difficile dirlo, perché magari può venire fuori una squadra importante che è di un altro campionato, che non sia magari quello inglese o spagnolo. Quindi credo che valutare l'ipotesi di un'esperienza di qualche anno all'estero sia importante". Ma il Mancio conta anche di tornare ad allenare un giorno in Italia, e non esclude nemmeno di sedere sulla panchina del Milan.
CASSANO - Mancini rivela anche che avrebbe voluto portare Antonio Cassano all’Inter: "Ne ho parlato qualche volta, cera la possibilità poco prima che andasse alla Samp. - ha detto Mancini -. Non se ne fece niente e andò alla Sampdoria. Poi, ci eravamo detti che ne avremmo riparlato a fine anno. Questa è stata un po’ la situazione". Mancini ha anche ammesso che c’è qualche analogia tra il suo rapporto con la Nazionale, sempre complicato, e quello di Cassano: "Oggi è difficile trovare dei giocatori che non abbiano personalità e che non siano ribelli. Hanno tutti un proprio modo di comportarsi. L’allenatore deve essere bravo anche in quello, a cercare di non accettare certi comportamenti e a farli cambiare. Io giocavo in Nazionale quando ero alla Samp, e quindi era molto più difficile essere titolare della Nazionale, perché le altre squadre erano molto più forti, molto più importanti e i giocatori giocavano ad alti livelli. Qualche analogia c'è sicuramente".
gasport
manurosso87
29-03-2009, 22:52
pare si sia rotto maicon :stordita:
oxygen vx1
29-03-2009, 22:55
Aguerro è un campione e l'assist (pallonetto bellissimo per Rodriguez) ed il goal di ieri (paperaccia del portiere esclusa) ne sono la dimostrazione.
Milito non mi convince...
azz è vero che Maicon è uscito in barella :(
Ma non si hanno altre informazioni?:cry:
oxygen vx1
29-03-2009, 23:04
Bel casino:( ma ci sono il Bambino e Maxwellino
Milito non mi convince...
Per me invece è il tipo di attaccante che ci serve.. Io prenderei tutt'e due..
ronaldovieri
29-03-2009, 23:07
:muro:
jokervero
29-03-2009, 23:09
Beh aspettiamo di sentire che si è fatto ;)
http://www.tuttocalcio.it/portale/images/stories/MAICON.jpg
Mi raccomando non fare cacate Douglas, abbiamo bisogno di te
Maledette nazionali, va sempre così. Basterebbe fare un bel mesetto post campionato invece di queste soste del kaiser
Arsenal Per Fabregas il via libera, Wenger chiede Lescott
19:03 del 29 marzo
Dubbi sul futuro di Cesc Fabregas all'Arsenal. Secondo quanto riporta la stampa britannica, infatti, il centrocampista non ha escluso la possibilità di dare l'addio a fine stagione per accasarsi nella Liga: Real Madrid o Barcellona. Nel frattempo l'Arsenal si sarebbe detto pronto a lasciare andare il giocatore visto che tra i dirigenti si sarebbe diffusa la convinzione che lo spagnolo si ritiene più importante del gruppo, della squadra dove gioca. Intanto, in vista della prossima stagione, Arsene Wenger avrebbe annunciato l'obiettivo principale del prossimo mercato. Si tratta del difensore dell'Everton Joleon Lescott.
Aguero & Fabregas :sofico: :sofico: :sofico:
Aguero & Fabregas :sofico: :sofico: :sofico:
Sarebbero 2 acquisti troppo intelligenti.
Mamma che portiere che avete . stasera ha preso l'impossibile veramente. era una partita minimo da 4 a 1 per l'Ecuador.
Fate mica uno scambio alla pari con Didinho?? :p
Muro Julio Cesar non basta
Brasile frenato in Ecuador
A Quito finisce 1-1 nel match di qualificazione al Mondiale. Partita bruttina dei verdeoro, salvati più volte dal portiere interista. Ronaldinho male, al suo posto entra Baptista che segna subito il provvisorio vantaggio. Poi all'89' il pari di Noboa. Infortunio a Maicon
Julio Baptista esulta: ma il suo gol non basterà al Brasile. Afp
QUITO (Ecuador), 29 marzo 2009 - Tra Ecuador e Brasile finisce 1-1 nel match di qualificazione al Mondiale 2010. Partita bruttina dei verdeoro, salvati più volte da Julio Cesar. Vantaggio ospite con Baptista, entrato al posto di uno spento Ronaldinho; all'89' il pari di Noboa. Il Brasile resta terzo nel girone sudamericano di qualificazione, dietro Paraguay e Argentina. E deve fare i conti anche con un infortunio, che pare grave, a Maicon.
Paolo Condò
ma vaff... :mad: :muro:
oxygen vx1
30-03-2009, 00:21
Mamma che portiere che avete . stasera ha preso l'impossibile veramente. era una partita minimo da 4 a 1 per l'Ecuador.
Fate mica uno scambio alla pari con Didinho?? :p
Chi è?
Chi è?
dida + dinho (un fantasma stasera) :D
Nerocielo
30-03-2009, 00:22
Chi è?
Dinho in D :O
da o Globo
Aos 21, o lateral Maicon cruzou uma bola e sentiu uma lesão no músculo adutor da coxa direita
lesione all'adduttore della coscia destra :doh: speriamo che sia solo una contrattura :(
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/03/30/0KHAGANP--346x212.jpg
:cry: :cry: :cry:
Nerocielo
30-03-2009, 00:26
QUITO (Ecuador), 29 marzo 2009 - Ventiquattr’ore dopo la celestiale partita di Leo Messi con l’Argentina, una prestazione individuale addirittura superiore consente al Brasile di sfiorare un furto da storia del calcio. Senza la serata da cineteca di Julio Cesar, autore di parate quasi soprannaturali, l’Ecuador avrebbe meritatamente vinto rilanciandosi nella corsa al Mondiale; i miracoli del portiere dell’Inter, invece, hanno permesso al Brasile di sopravvivere sino al gol del vantaggio di Julio Baptista a tre quarti di gara. Solitamente in queste circostanze bisognerebbe lodare la solidità di una squadra che pur nascendo nobile ha l’umiltà di soffrire in attesa del momento giusto per colpire. Bisognerebbe, ma non ce la facciamo: quando il portiere confeziona almeno sette parate sensazionali, le lodi vanno a lui, non a compagni che consentono una trentina di conclusioni. Oltre alla conferma di avere il portiere migliore del mondo, l’Inter riceve da Quito anche una notizia cattiva: Maicon s’è stirato da solo al 20’, crossando un pallone, e almeno per la gara con l’Udinese al momento pare irrecuperabile.
:muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
oxygen vx1
30-03-2009, 00:32
Motte:O sfitneristi:O
Nerocielo
30-03-2009, 00:47
matcy ho trovato la console adatta per te :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1956594
jokervero
30-03-2009, 00:57
Sono ore di grande tensione in casa Inter. Al 20' del primo tempo di Ecuador-Brasile Maicon è crollato a terra in lacrime dopo aver calciato in corsa un traversone dalla destra. Uscendo in barella si toccava la parte interna della coscia destra e si teme una lesione importante che potrebbe metterlo k.o. per un lungo periodo. Esami diagnostici probabilmente già nella giornata di oggi a Teresopolis.
Nerocielo
30-03-2009, 01:04
Meggiorini è ancora nostro?
energy84
30-03-2009, 06:52
buongiorno a tutti :)
energy84
30-03-2009, 06:54
Sono ore di grande tensione in casa Inter. Al 20' del primo tempo di Ecuador-Brasile Maicon è crollato a terra in lacrime dopo aver calciato in corsa un traversone dalla destra. Uscendo in barella si toccava la parte interna della coscia destra e si teme una lesione importante che potrebbe metterlo k.o. per un lungo periodo. Esami diagnostici probabilmente già nella giornata di oggi a Teresopolis.
:(
Meggiorini è ancora nostro?
dovrebbe esser diviso in comproprieta' con il cittadella.. ha fatto anche un anno a pavia ma ora di nuovo al cittadella.. ;)
se si è stirato se ne va un mese quasi,forse lo recuperiamo per la juve:rolleyes:
redbaron
30-03-2009, 07:19
se si è stirato se ne va un mese quasi,forse lo recuperiamo per la juve:rolleyes:
Forse non hai presente che la rube e' fra 12 giorni ;)
Buongiorno :O
azz,pensavo 3 settimane:cry:
Ho sentito Telelombardia stamattina,pare stagione finita per Maicon....:(
jokervero
30-03-2009, 07:48
Ho sentito Telelombardia stamattina,pare stagione finita per Maicon....:(
Se vabe dicevano stagione finita anche contro il bilan e poi andò in campo.
Per essere stagione finita dovrebbe essere strappato e speriamo di no.
Se è stiramento come dicono 2-3 settimane.
Se vabe dicevano stagione finita anche contro il bilan e poi andò in campo.
Per essere stagione finita dovrebbe essere strappato e speriamo di no.
Se è stiramento come dicono 2-3 settimane.
speriamo....
Brenta987
30-03-2009, 08:08
Buongiornò.....:eek:
ronaldovieri
30-03-2009, 08:10
noooooo douglas :cry: :cry: :cry:
Dove sta quello che parlava di vendere maicon per 50mln e giocare con santon a destra e maxwell a sinistra? :asd:
ronaldovieri
30-03-2009, 08:23
Dove sta quello che parlava di vendere maicon per 50mln e giocare con santon a destra e maxwell a sinistra? :asd:
giusto malmeniamolo :incazzed:
zanardi84
30-03-2009, 08:31
NGIORNO :O
Non mi sorprende l'infortunio di Maicon.
Ha tirato sempre la carretta senza mai rifiatare. Nella partita della sua nazionale contro l'ItaGlia aveva giocato 90 minuti quando sembrava doverne fare la metà e al rientro ad Appiano a pochi giorni dal derby si è infortunato recuperando miracolosamente. Ma da qual momento non è più stato il solito Colosso. Secondo me per un mese e mezzo ha giocato senza essere completamente a posto e adesso il problema si è subito ripresentato, probabilmente incentivato dall'altitudine dello stadio dove l'aria è un po' rarefatta.
Da un certo punto di vista l'infortunio può essere salutare per 2 motivi:
1) Rifiata un po' e potrebbe rientrare per la partita con la giuve
2) Santon andrebbe a destra nel suo ruolo naturale e a sinistra tornerebbe Maxwell. Se continuerà a tenere Bambino a sinistra mettendo un altro a destra, vuol dire che proprio abbiamo a che fare con un pazzo.
Ah, perchè adesso se ne esce col discorso del piano triennale con itaGliani e giovani? In sto caso chi lo dice a Ibrahimovic che fa storie perchè vuole vincere coppa e pallone d'oro?
Che ItaGliani poi? Mario, Santon e poi? Aquilani che è sempre rotto?
Forse Rossi, ma a che cifra?
Quagliarella vi pare un campione???
matcy ho trovato la console adatta per te :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1956594
./NeroCielo > /dev/null
tradotto: vai a kakà
E' sabato 18 aprile, sono 20 giorni esatti ;)
Neanche a me...per una volta sono d'accordo con la tua analisi
Ah, perchè adesso se ne esce col discorso del piano triennale con itaGliani e giovani? In sto caso chi lo dice a Ibrahimovic che fa storie perchè vuole vincere coppa e pallone d'oro?
Sinceramente non ho idea...per me sarebbe folle buttar via il progetto di questa inter per ricostruirla con giovani italiani (come se nascessero talenti ogni 3x2).
Si limiterà soltanto all'innesto di 2-3 giocatori (da panchina probabilmente) al posto dei 6-7 che scarteremo, più forse un attaccante serio da affiancare a ibra (magari aguero, che non sarà ita ma è molto giovane).
Nel caso di progetto sui giovani, ibra farebbe meglio a fare le valigie.
ekerazha
30-03-2009, 10:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080124111537AA78Ha8
Penso sia la cosa più incredibile che abbia mai letto (e ne ho lette tante), "guanto d lattice lubrificato dentro un asciugamano arrotolato" ahahaha :rotfl:
jokervero
30-03-2009, 10:43
Penso sia la cosa più incredibile che abbia mai letto (e ne ho lette tante), "guanto d lattice lubrificato dentro un asciugamano arrotolato" ahahaha :rotfl:
Mi hai fatto ridere per 30 secondi :asd:
Mamma mia che gente che gira...
P.S. Secondo me la domanda era posta da RV in incognito ma noi lo abbiamo abilmente smascherato !
ekerazha
30-03-2009, 10:44
Mi hai fatto ridere per 30 secondi :asd:
Io sto ridendo da 5 minuti, mi immagino l'asciugamano arrotolato ahahaha minchia mancava solo il gatto morto dentro l'asciugamano
jokervero
30-03-2009, 10:45
Ekke io rispondo con questa !
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ajv92_siBujDDBuVhbIwTHUZDgx.;_ylv=3?qid=20090211102753AAWxOpU
Nerocielo
30-03-2009, 10:51
Ha tirato sempre la carretta senza mai rifiatare. Nella partita della sua nazionale contro l'ItaGlia aveva giocato 90 minuti quando sembrava doverne fare la metà e al rientro ad Appiano a pochi giorni dal derby si è infortunato recuperando miracolosamente. Ma da qual momento non è più stato il solito Colosso. Secondo me per un mese e mezzo ha giocato senza essere completamente a posto e adesso il problema si è subito ripresentato, probabilmente incentivato dall'altitudine dello stadio dove l'aria è un po' rarefatta.
2) Santon andrebbe a destra nel suo ruolo naturale e a sinistra tornerebbe Maxwell. Se continuerà a tenere Bambino a sinistra mettendo un altro a destra, vuol dire che proprio abbiamo a che fare con un pazzo.
Sono d'accordo su tutto tranne sul fatto che sia "salutare": perdere Maicon non va mai bene.
./NeroCielo > /dev/null
tradotto: vai a kakà
Tvb anche io :flower:
:sbonk: le risposte sono fantastiche
su qui siamo d'accordo
su qui no.... Santon deve continuare a crescere lì dove sta. Inutile cambiargli ruolo. Maxwell non giocherà: il suo procuratore sta facendo troppo casino. Se fossi nella società (non in Mou) non lo farei giocare. A questo punto metto Zanetti a dx, Santon a sx. A CC cambiasso, muntari e vieirà (o stankovic) e poi i 3 davanti come nelle ultime gare.
quoto in toto. Anche se Aquilani non è male .... Servono almeno 3-4 giocatori di primissimo piano (ita o stranieri poco importa) e un paio di giovani della primavera e stop. Oltre alle solite cessioni.
Teliqalipukt
30-03-2009, 10:54
La domanda sorge spontanea: cosa stavi cercando su google? :asd:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Teliq, domani sono a Napoli. Anche mercoledì fino a tardo pomeriggio :O
Mercoledì dopo pranzo c'è la visita a Palazzo Reale, io ovviamente scappo.
Passami a prendere che ci facciamo na pizza :O
Teliqalipukt
30-03-2009, 11:11
Teliq, domani sono a Napoli. Anche mercoledì fino a tardo pomeriggio :O
Mercoledì dopo pranzo c'è la visita a Palazzo Reale, io ovviamente scappo.
Passami a prendere che ci facciamo na pizza :O
Io bazzico più nell'altra provincia (salerno) :O
Mi è impossibile venire a napoli. Peccato, una pizza me la facevo volentieri. Anche perchè offrivi tu :D
okkio ke potrei presentarmi io all'appuntamento... :asd:
:mbe: e tu chi sei?
Teliqalipukt
30-03-2009, 11:16
un simpatizzante amico interista!!! :O
Col cuore giallorosso :mbe:
ekerazha
30-03-2009, 11:22
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cosa stava cercando il mio amico che me l'ha linkata :O
ronaldovieri
30-03-2009, 11:46
che pervertiti :nono:
Teliqalipukt
30-03-2009, 11:48
che pervertiti :nono:
Psrditednte banna tutti 'sti zozzoni :mad:
ronaldovieri
30-03-2009, 11:48
Giuseppe Rossi sarà il simbolo della nuova filosofia?
L'Inter non pensa solo al presente. L'attaccante del Villareal rappresenterebbe la filosofia verde e italiana di Josè Mourinho
30.03.2009 11.26 di Fabio Costantino articolo letto 227 volte
Se invece dei vari Aguero, Milito o Drogba l'Inter cercasse di portare a Milano un attaccante di livello internazionale, giovane e persino italiano? Il suo nome è arcinoto, Giuseppe Rossi, 23enne bomber che milita nel Villareal e che due anni fa, dopo una stagione strepitosa nel Parma, i club italiani si sono lasciati sfuggire non senza colpa. Rossi, ormai nel giro della nazionale di Marcello Lippi (mercoledì potrebbe essere titolare contro l'Eire), sta confermando il suo valore anche nella Liga, tra i migliori in un Villareal che non sta riuscendo a replicare le belle stagioni degli anni precedenti. Sul suo conto si sono spese molte voci circa un possibile ritorno in Italia, che a lui non dispiacerebbe di certo, ma finora non se n'è fatto nulla. Per acquistarlo gli spagnoli hanno investito 13 milioni di euro, cifra importante che già allora testimoniava la fiducia in quel 21enne dal fiuto del gol.
Giuseppe Rossi rappresenterebbe il simbolo del cambio di rotta verde da parte di Mourinho, che vuole costruire una squadra giovane e italiana per mettere su le basi di un futuro radioso dell'Inter. Assieme a Balotelli e ad Acquafresca, se i presupposti positivi troveranno conferma, potrebbe formare un parco attaccanti fortissimo, che si ritroverebbe anche in nazionale e garantirebbe all'Inter almeno 7-8 anni di gol, tutti italiani, anche per la gioia di parte dei tifosi che vorrebbe un'Inter meno esterofila. L'operazione Rossi è ancora da imbastire, ma gli uomini di mercato nerazzurri gli stanno dietro da tempo e aspettano l'occasione giusta per affondare il colpo. Una quindicina di milioni potrebbe essere la cifra giusta per strapparlo al Villareal, anche alla luce del suo desiderio di tornare in Italia. Se Rossi rappresenta il futuro oltre che una valida alternativa ad Aguero, la società sta continuano a lavorare alla ricerca di una prima punta di spessore da afiancare a Ibrahimovic: non bisogna, infatti, lavorare solo per il domani. Anche l'oggi vuole la sua parte e Mourinho lo sa bene.
:sperem:
Teliqalipukt
30-03-2009, 11:49
Io farei anche un pensierino su michele pazienza :O
ronaldovieri
30-03-2009, 11:49
Se Maxwell va via, in arrivo Rubin
30.03.2009 09.43 di Fabio Costantino articolo letto 461 volte
Se Maxwell decidesse di andarsene a fine stagione, come anticipato dal suo agente Mino Raiola e come, ormai, sembra scontato, l'Inter cercherà in Italia il suo sostituto. Premesso che il titolare della fascia sinistra il prossimo anno sarà ancora Davide Santon, il suo cambio nel ruolo di terzino sinistro potrebbe essere preso da Matteo Rubin, giovane difensore del Torino che gli emissari nerazzurri stanno seguendo da tempo. Il suo eventuale arrivo garantirebbe un cambio di buon livello a Santon e conferebbe la scelta "verde" e "italiana" della società nerazzurra, come richiesto da Mourinho.
ronaldovieri
30-03-2009, 11:50
Due giovani centrocampisti nel mirino
Galloppa del Siena e Poli del Sassuolo potrebbero rafforzare il reparto nerazzurro
30.03.2009 10.18 di Fabio Costantino articolo letto 430 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Linea verde, meglio se italiana. Anche dagli Stati Uniti Josè Mourinho ha ribadito quale vuole che diventi la filosofia dell'Inter. Lavorare per il futuro, per costruire le basi dei successi futuri. Per questo motivo la società nerazzurra, oltre a monitorare i grandi nomi in giro per l'Europa per rafforzare la squadra di oggi, sta lavorando per portare a casa anche dei giovani italiani di buon livello, da trasformare campioni con il lavoro e il cambio di mentalità che il tecnico portoghese vuole imporre ai suoi giocatori.
In quest'ottica i dirigenti di via Durini hanno in mente di ingaggiare un nuovo centrocampista e sono due i nomi che figurano sui taccuini di Branca e Oriali: Daniele Galloppa del Siena e Andrea Poli del Sassuolo. Il primo è da tempo sotto i riflettori degli osservatori interisti, lo stesso Mancini aveva chiesto informazioni sul suo conto. Duttilità e dinamismo, ma anche piedi buoni tra le sue caratteristiche principali. Poli invece è il gioiellino del Sassuolo dei miracoli, il cui cartellino è però di proprietà della Sampdoria. In Olanda, in occasione dell'amichevole dell'under 21, sarà compagno di Santon e Balotelli. Un'opportunità, magari, per farsi spiegare cosa significa giocare nell'Inter
Nerocielo
30-03-2009, 11:51
un simpatizzante amico interista!!! :O
Ma per favore, torna ASfotterci nel clan gobbo :)
ronaldovieri
30-03-2009, 11:52
Ranieri, altra stoccata a Mourinho
30.03.2009 12.41 di Fabio Costantino
Fonte: La Stampa
Tra frecciate dirette e indirette e telefonate che non trovano risposta, ricomincia la punzecchiatura tra Claudio Ranieri e Josè Mourinho. Il tecnico della Juventus torna a parlare di quella chiamata al cellulare fatta al collega portoghese, che però non ha risposto: "Ormai ho dimenticato cosa avrei voluto dirgli, comunque sono fatti miei. Evidentemente non era importante".
Rispondendo poi a una domanda sull'obbligo di vincere da parte dei nerazzurri, Ranieri rifila una stoccata a Mourinho: "Era stato presoper vincere la Champions League, il campionato l'hanno sempre vinto...".
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: poi si lamentano perche gli risponde a tono mou
ronaldovieri
30-03-2009, 11:53
Io farei anche un pensierino su michele pazienza :O
e beh quello sarebbe il top :cool:
Nerocielo
30-03-2009, 11:53
Tra frecciate dirette e indirette e telefonate che non trovano risposta, ricomincia la punzecchiatura tra Claudio Ranieri e Josè Mourinho. Il tecnico della Juventus torna a parlare di quella chiamata al cellulare fatta al collega portoghese, che però non ha risposto: "Ormai ho dimenticato cosa avrei voluto dirgli, comunque sono fatti miei. Evidentemente non era importante".
Rispondendo poi a una domanda sull'obbligo di vincere da parte dei nerazzurri, Ranieri rifila una stoccata a Mourinho: "Era stato presoper vincere la Champions League, il campionato l'hanno sempre vinto...".
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: poi si lamentano perche gli risponde a tono mou
Pensano sempre e solo a noi :asd: patetici :asd:
Complesso di inferiorità elevato all'ennesimo livello :asd: :asd:
Nerocielo
30-03-2009, 11:54
e beh quello sarebbe il top :cool:
Top flop http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/250978_ahsisi.gif
ronaldovieri
30-03-2009, 11:57
Top flop http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/250978_ahsisi.gif
magari fossero vere ste notizie
sostituire gli zombie (figo crespo ecc) con gente giovane
rossi sarebbe un buon acquisto senza svenarsi
poi è colpa mourinho :asd:
Ranieri non ha mai vinto niente in vita sua,è inferiore a Mou e lo sa benissimo.
Complesso di inferiorità rulez.
energy84
30-03-2009, 12:01
rispondere umiliando a quest'affermazione e' fin troppo facile per una persona comune figuriamoci per Mourinho se decidesse di affondare un colpo :asd:
Nerocielo
30-03-2009, 12:02
Ranieri non ha mai vinto niente in vita sua,è inferiore a Mou e lo sa benissimo.
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/250978_ahsisi.gif
Capibile, ed ovviamente nauseante e deprecabile, che i gobbi rivogliano Moggi. Uno condann.........no scusa cazzo dico, è stato assolto :doh: :asd: così dice la stampa almeno :asd: :doh: :banned:
Ah l'Italia, dove lo schifo viene premiato e il vincente denigrato.....che bel paese :cool:
ronaldovieri
30-03-2009, 12:03
tanto mou risponderà e poi sui giornaletti si leggerà qualcosa contro mou che non rispetta i colleghi
redbaron
30-03-2009, 12:03
Poi capirai, a 70 anni dove vuole andare :O
Nerocielo
30-03-2009, 12:04
tanto mou risponderà e poi sui giornaletti si leggerà qualcosa contro mou che non rispetta i colleghi
Eh vabbè, i giornaletti fanno felice il popolino, è normale :)
:) :) :) :) :) :) un saluto al ciccio :sbonk:
ronaldovieri
30-03-2009, 12:05
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/250978_ahsisi.gif
Capibile, ed ovviamente nauseante e deprecabile, che i gobbi rivogliano Moggi. Uno condann.........no scusa cazzo dico, è stato assolto :doh: :asd: così dice la stampa almeno :asd: :doh: :banned:
Ah l'Italia, dove lo schifo viene premiato e il vincente denigrato.....che bel paese :cool:
e vogliono pure essere risarciti rivolendo gli scudetti e i soldi che hanno perso per l'anno in b
ma alle 16 squadre non coinvolte chi le risarcisce?
Nerocielo
30-03-2009, 12:08
e vogliono pure essere risarciti rivolendo gli scudetti e i soldi che hanno perso per l'anno in b
ma alle 16 squadre non coinvolte chi le risarcisce?
Ancora non han capito la differenza tra giustyizia ordinaria e sportiva, come puoi pretendere che capiscano un così complesso penmsiero? :sbonk:
e cosa ha detto di strano?
Gli e' stata fatta una domanda, e lui ha risposto a tono dicendo niente di offensivo, se non una realta' ovvia atutti.
A volte basterebbe non farsi accecare troppo dal tifo.
Nerocielo
30-03-2009, 12:14
Gli e' stata fatta una domanda, e lui ha risposto a tono dicendo niente di offensivo, se non una realta' ovvia atutti.
Pensi ai fatti suoi, al suo "migliorare il terzo posto dell'anno scorso", invece di guardare in casa d'altri.
Ma che dico, è gobbo, ovvio che guardi più l'Inter che la sua squadra :doh: :doh:
oxygen vx1
30-03-2009, 12:15
Che ha semplicemente rotto? Che è peggio di un bambino?
ekerazha
30-03-2009, 12:16
Pensano sempre e solo a noi :asd: patetici :asd:
Complesso di inferiorità elevato all'ennesimo livello :asd: :asd:
Inferiori nel profondo :rotfl:
Szero tituli (cit.) :O
Nerocielo
30-03-2009, 12:19
Inferiori nel profondo :rotfl:
Szero tituli (cit.) :O
Non fare il gobbo :O Lo sai benissimo che szero tituli non era riferito ai gobbacci, bensì a rometta e bilan, e ci ha preso in pieno :O
Piuttosto il fatto che abbiano rubato punti :asd: e che il loro allenatore guarda sempre quello che fa Mourinho, perchè a lui deve piacere molto guardare quello che fa Mourinho :cool:
oxygen vx1
30-03-2009, 12:20
Due giovani centrocampisti nel mirino
Galloppa del Siena e Poli del Sassuolo potrebbero rafforzare il reparto nerazzurro
30.03.2009 10.18 di Fabio Costantino articolo letto 430 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Linea verde, meglio se italiana. Anche dagli Stati Uniti Josè Mourinho ha ribadito quale vuole che diventi la filosofia dell'Inter. Lavorare per il futuro, per costruire le basi dei successi futuri. Per questo motivo la società nerazzurra, oltre a monitorare i grandi nomi in giro per l'Europa per rafforzare la squadra di oggi, sta lavorando per portare a casa anche dei giovani italiani di buon livello, da trasformare campioni con il lavoro e il cambio di mentalità che il tecnico portoghese vuole imporre ai suoi giocatori.
In quest'ottica i dirigenti di via Durini hanno in mente di ingaggiare un nuovo centrocampista e sono due i nomi che figurano sui taccuini di Branca e Oriali: Daniele Galloppa del Siena e Andrea Poli del Sassuolo. Il primo è da tempo sotto i riflettori degli osservatori interisti, lo stesso Mancini aveva chiesto informazioni sul suo conto. Duttilità e dinamismo, ma anche piedi buoni tra le sue caratteristiche principali. Poli invece è il gioiellino del Sassuolo dei miracoli, il cui cartellino è però di proprietà della Sampdoria. In Olanda, in occasione dell'amichevole dell'under 21, sarà compagno di Santon e Balotelli. Un'opportunità, magari, per farsi spiegare cosa significa giocare nell'Inter
Ottimo giocatore Galloppa...
ekerazha
30-03-2009, 12:20
Non fare il gobbo :O Lo sai benissimo che szero tituli non era riferito ai gobbacci, bensì a rometta e bilan, e ci ha preso in pieno :O
Lo so, sono io che colgo al volo la citazione e la estendo ai gobbi con licenza poetica :D
Nerocielo
30-03-2009, 12:21
Ho visto le parate di Julio Cesar in nazionale :eek: :eek: grandissimo Julio, ha veramente salvato il Brasile dal tracollo
Indiscusso numero 1, chiunque dica di no non capisce na sega di calcio :cool: :)
Pensi ai fatti suoi, al suo "migliorare il terzo posto dell'anno scorso", invece di guardare in casa d'altri.
Ma che dico, è gobbo, ovvio che guardi più l'Inter che la sua squadra :doh: :doh:
Cosa non ti e' chiaro di "gli e' stata fatta una domanda"?
Sono i giornalisti che fanno le domande in modo da poterci scrivere qcs.
Nerocielo
30-03-2009, 12:25
Cosa non ti è chiaro di "si faccia i fatti suoi"?
Rivediamo lo stralcio postato:
Dunque, a parte il fatto che chi deve vincere se vuole sperare ancora nello scudo sono i gobbi e non l'Inter (quindi partiamo già con il piede sbagliato, da parte del giornalista o di chi ha riportato questo stralcio) mi dici cosa c'entra il fatto che Mou dovesse vincere la CL? Nulla, è solo la dichirazione di un rosikone che guarda in casa d'altri invece che in casa sua, in casa dei vincenti per l'esattezza.
Poteva rispondere in mille modi diversi, magari in maniera educata (come si è sempre professato il buon Raniero :asd: ) e invece.....
Del resto lo stile giuve è inconfondibbile :)
:Puke: :Puke: mandateli in serie D per favore....
oxygen vx1
30-03-2009, 12:25
Bella domanda e bella risposta. Forse non ricordi che Ranieri è stato il primo a dar fuoco alle polveri delle critiche italiane contro Mourinho.
Nerocielo
30-03-2009, 12:27
Bella domanda e bella risposta. Forse non ricordi che Ranieri è stato il primo a dar fuoco alle polveri delle critiche italiane contro Mourinho.
Saluta il pubblico che ci sta guardando :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:sbonk: ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaah
Teliqalipukt
30-03-2009, 12:32
Indiscusso numero 1, chiunque dica di no non capisce na sega di calcio :cool: :)
Ma perchè c'è ancora chi lo mette in dubbio? Il miglior buffon è stato il più forte portiere di tutti i tempi. Ma adesso julio cesar e cech sono i più forti al mondo. L'ha amessso, mi pare, persino mughini ;)
oxygen vx1
30-03-2009, 12:33
Ma che me ne fotte, se hanno le palle venissero da queste parti a postare. I bilanisti almeno vengono a gruppi di 2-3 quando sono risentiti. Io non devo tenere in considerazione ciò che la gente scrive altrove.
Nerocielo
30-03-2009, 12:33
Ma perchè c'è ancora chi lo mette in dubbio? Il miglior buffon è stato il più forte portiere di tutti i tempi. Ma adesso julio cesar e cech sono i più forti al mondo. L'ha amessso, mi pare, persino mughini ;)
Quando ti fa comodo, Mughini dice cose giuste? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (cit.)
:asd: :asd: :asd:
Nerocielo
30-03-2009, 12:34
Ma che me ne fotte, se hanno le palle venissero da queste parti a postare. I bilanisti almeno vengono a gruppi di 2-3 quando sono risentiti. Io non devo tenere in considerazione ciò che la gente scrive altrove.
Ma scherzi? Venire a dirti le cose direttamente? I gobbi? :rotfl:
Almeno pagassero per lo spettacolo, invece sanno solo rubbare (cit.) :(
Teliqalipukt
30-03-2009, 12:34
Rinnovo la richiesta: evitate riferimenti al clan gobbo (si capisce che il riferimento è a loro). Per cinque motivi.
1) Non me ne frega niente di quello che scrivono.
2) E' una cosa odiosa fare riferimenti verso altri utenti. Tanto se la fanno loro, che se la facciamo noi.
3) Non me ne frega niente di quello che scrivono.
4) E' una cosa odiosa fare riferimenti verso altri utenti. Tanto se la fanno loro, che se la facciamo noi.
5) Non me ne frega niente di quello che scrivono.
Per cortesia, la smettete? Sarà la 25ma volta che lo dico :muro:
ronaldovieri
30-03-2009, 12:37
no aspè cech no fa certe cappelle e le abbiamo viste contro la giuve
metterei buffon e cesar i numeri uno indiscussi
mi gioco 2 peli pubici che voti il nano
Teliqalipukt
30-03-2009, 12:39
no aspè cech no fa certe cappelle e le abbiamo viste contro la giuve
metterei buffon e cesar i numeri uno indiscussi
A me cech piace. Buffon non mi convince più tanto. Julio Cesar quello che ha di buono sono le uscite, ed è la caratteristica che me lo fa preferire.
Quanto a Buffon, per me non è un problema di fisico ma di testa. Secondo me ha un po' allentato la tensione, forse anche per via di calciopoli, la serie b... ecc.
Cosa non ti è chiaro di "si faccia i fatti suoi"?
Rivediamo lo stralcio postato:
Dunque, a parte il fatto che chi deve vincere se vuole sperare ancora nello scudo sono i gobbi e non l'Inter (quindi partiamo già con il piede sbagliato, da parte del giornalista o di chi ha riportato questo stralcio) mi dici cosa c'entra il fatto che Mou dovesse vincere la CL? Nulla, è solo la dichirazione di un rosikone che guarda in casa d'altri invece che in casa sua, in casa dei vincenti per l'esattezza.
Poteva rispondere in mille modi diversi, magari in maniera educata (come si è sempre professato il buon Raniero :asd: ) e invece.....
Del resto lo stile giuve è inconfondibbile :)
:Puke: :Puke: mandateli in serie D per favore....
Dove sarebbe la maleducazione o l'offesa?Gli ha per caso insultato la madre?
Gli hanno chiesto sull'obbligo di vincere lo scudo, e lui ha risposto che l'obiettivo era la CL, dato che lo scudo lo hanno gia' vinto negli ultimi 3 anni, e che ufficialmente Mourinho e' li per far vincere la CL
Non ci vedo nulla di che nella sua risposta, non mi sembra Mourinho non si lasci andare nelle interviste, eppure on ha avuto esaltate.
Sembra che parli di Buffon come di un giocatore a fine carriera. J.Cesar e' solo di un anno piu' giovane di Buffon, mentre Cech solo 2. Buffon ha avuto un infortunio che in qualche modo gli ha condizionato la stagione. Non e' detto che il prox anno non possa tornare a livelli super. Gia' nelle ultime partite sembra aver riacquistato una discreta sicurezza.
quale parte di "è un gobbo, un eterno secondo e rosica" non ti è chiara?
tra l'altro è assolutamente privo di stile
ronaldovieri
30-03-2009, 12:41
A me cech piace. Buffon non mi convince più tanto. Julio Cesar quello che ha di buono sono le uscite, ed è la caratteristica che me lo fa preferire.
Quanto a Buffon, per me non è un problema di fisico ma di testa. Secondo me ha un po' allentato la tensione, forse anche per via di calciopoli, la serie b... ecc.
be dai buffon è stato fuori tre mesi poi è rientrato e tranne le prime 3-4 partite poi si è riassestato sui suoi livelli
guarda anche la parate di sabato sera i riflessi sono sempre quelli :ave:
mi gioco 2 peli pubici che voti il nano
Inizia a strapparteli.
Non ho mai votato nel per lui ne per la sua coalizione.
Triste che tu debba tirare argomentazioni politiche nell'Inter clan riguardo ad una risposta di Ranieri.:rolleyes:
Rinnovo la richiesta: evitate riferimenti al clan gobbo (si capisce che il riferimento è a loro). Per cinque motivi.
1) Non me ne frega niente di quello che scrivono.
2) E' una cosa odiosa fare riferimenti verso altri utenti. Tanto se la fanno loro, che se la facciamo noi.
3) Non me ne frega niente di quello che scrivono.
4) E' una cosa odiosa fare riferimenti verso altri utenti. Tanto se la fanno loro, che se la facciamo noi.
5) Non me ne frega niente di quello che scrivono.
Per cortesia, la smettete? Sarà la 25ma volta che lo dico :muro:
la 1, la 3 e la 5 si contraddicono :ciapet:
stile giuve :doh:
Inizia a strapparteli.
Triste che tu debba tirare argomentazioni politiche nell'Inter clan riguardo ad una risposta di Ranieri.:rolleyes:
di solito è una cosa che va di par passo con la scelta volontaria di spegnere il cervello.
si vede che il tuo è comandato a onda quadra e lo spegni solo per il bel ranieri
tristi sono le dichiarazioni di un poveretto che vive col complesso e non fa altro che parlare di Mourinho
Nel giugno 2003 Bates vendette il club per la cifra di 60 milioni di sterline al milardario russo Roman Abramovič, completando la vendita di un club inglese più costosa di tutti i tempi.[12][13] Il nuovo proprietario si accollò il debito di 80 milioni di sterline, pagandone la maggior parte in tempi rapidi. Poi mise mano ad una campagna acquisti faraonica, per una spesa totale di 100 milioni di sterline prima dell'inizio della stagione. La squadra di Ranieri mancò gli obiettivi sperati, raggiungendo la semifinale della UEFA Champions League 2003-2004 e piazzandosi seconda in campionato, così nell'estate 2004 il tecnico fu sostituito dal portoghese José Mourinho, reduce dalla vittoria della Champions League con il Porto.
Chelsea-Olympiakos, ottavi di finale della UEFA Champions League 2007-2008
Nel 2005, anno del centenario della società, i Blues riconquistarono la Premiership a cinquant'anni di distanza dall'ultimo titolo nazionale, in forza di una stagione da record (primato di partite senza reti subite, minimo assoluto di reti subite, primato di vittorie e di punti fatti).
ronaldovieri
30-03-2009, 12:44
Inizia a strapparteli.
io penso che non sia un offesa ma sicuramente è una battuta che stuzzicherà la risposta a tono di mou.
Nerocielo
30-03-2009, 12:44
Dove sarebbe la maleducazione o l'offesa?Gli ha per caso insultato la madre?
Gli hanno chiesto sull'obbligo di vincere lo scudo, e lui ha risposto che l'obiettivo era la CL, dato che lo scudo lo hanno gia' vinto negli ultimi 3 anni, e che ufficialmente Mourinho e' li per far vincere la CL
Ma proprio non vedi la contraddizione? :mbe:
Gli chiedono dello scudo e gli risponde con la CL: bravo complimenti.
Chiedimi che ore sono, ti risponderò sulle condizioni climatiche :mbe:
ronaldovieri
30-03-2009, 12:45
di solito ..
te lo chiedo per favore ma perche devi rispondere cosi?
sonnet non è gobbo ne bilanista ne interista
Teliqalipukt
30-03-2009, 12:45
be dai buffon è stato fuori tre mesi poi è rientrato e tranne le prime 3-4 partite poi si è riassestato sui suoi livelli
guarda anche la parate di sabato sera i riflessi sono sempre quelli :ave:
Mica dico che buffon è diventato scarso. Ci mancherebbe. Dico che non è più il numero uno, ma che adesso è tra i numeri uno. E ho detto che secondo me centra più una componente psicologica che fisica. Può capitare dopo una carriera così ricca di non reggere più la tensione per tanti motivi: appagamento, stanchezza mentale, e poi insomma la b, calciopoli... Può capitare che un po' ti passi non dico la voglia, ma la tensione giusta.
Nerocielo
30-03-2009, 12:46
la 1, la 3 e la 5 si contraddicono :ciapet:
stile giuve :doh:
Ma si è vero, stile giuve, per il quale sono andati in B (di grazia :asd: )
Arbitri rinchiusi in spogliatoi, sim svizzere, calciomercato controllato.....ah Moggi che grande uomo che sei :ave:
oxygen vx1
30-03-2009, 12:52
Non ci vedo nulla di che nella sua risposta, non mi sembra Mourinho non si lasci andare nelle interviste, eppure on ha avuto esaltate.
Del resto sfottere Mourinho è il nuovo sport nazionale italiano. Mi pare normale che Mourinho si lasci andare nelle interviste, visto che i colleghi italiani e Ranieri in particolare non fanno altro che pensare a Mourinho durante gli allenamenti della propria squadra.
Se poi Ranieri non ha ancora capito che sfottere non significa confrontarsi e porsi alla pari di un collega (considerando i titoli vinti) non è colpa nostra.
te lo chiedo per favore ma perche devi rispondere cosi?
sonnet non è gobbo ne bilanista ne interista
A maggior ragione dovrebbe essere obiettivo. Se dice che è tutto normale, ritengo che non stia usando il cervello e glielo faccio notare.
Non c'è niente di offensivo.
Il fatto è che sono molto prevenuto verso gente che ripete ritornelli
ronaldovieri
30-03-2009, 12:54
s'è fatto male pure milito :asd::asd:
Nerocielo
30-03-2009, 12:55
s'è fatto male pure milito :asd::asd:
E anche Lavezzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.