View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Nerocielo
11-06-2009, 16:16
E quanto pensata che valga ibra? 30 milioni? :rolleyes:
60 circa
Qualcuno desidera del cervello fuso? :sob:
Quasi 2 ore e mezza di fisica, ho la nausea. :(
Per il Real: sticazzi. Veramente, ora devono vincere, l'anno prossimo. Però, si sa come sono i giganti, sanno fare le cadute più grosse... :Perfido:
Via lo svedese, sa già dove andare a giocare. Prendiamo Benzema, se corrisponde all'identikit: nome leggero, gol pesanti. (Per "nome leggero" intendo un nome che non leggi ogni due righe sui giornali). E' questo che serve.
70 mln, Max. Non farti fregare con Eto'o. 70 mln...
paolo.guidx
11-06-2009, 16:35
Se Messi vale 130
Ronaldo 90
Kakà 65
Ibra vale 30
QUINDI,siccome per quella cifra non verrà mai ceduto,rimarrà da noi.
:rotfl: :sbonk:
paolo.guidx
11-06-2009, 16:37
Qualcuno desidera del cervello fuso? :sob:
Quasi 2 ore e mezza di fisica, ho la nausea. :(
Per il Real: sticazzi. Veramente, ora devono vincere, l'anno prossimo. Però, si sa come sono i giganti, sanno fare le cadute più grosse... :Perfido:
Via lo svedese, sa già dove andare a giocare. Prendiamo Benzema, se corrisponde all'identikit: nome leggero, gol pesanti. (Per "nome leggero" intendo un nome che non leggi ogni due righe sui giornali). E' questo che serve.
70 mln, Max. Non farti fregare con Eto'o. 70 mln...
Che fai qui?!?!?!?!??!?!
Torna subito a studiare :mad:
http://skuola.tiscali.it/news_foto/studiare.jpg
P.S. E' arrivata la Fiesta?
:rotfl: :sbonk:
Cosa dovrebbe far valere Ibra più/quanto Kakà Messi e C.Ronaldo ?
Via lo svedese, sa già dove andare a giocare. Prendiamo Benzema, se corrisponde all'identikit: nome leggero, gol pesanti. (Per "nome leggero" intendo un nome che non leggi ogni due righe sui giornali).
Allora leggi pochi giornali :asd:
paolo.guidx
11-06-2009, 16:41
Cosa dovrebbe far valere Ibra più/quanto Kakà Messi e C.Ronaldo ?
Nulla, cosa dovrebbe far valere Ibra meno semmai....
O meglio, non quanto Messi e Ronaldo, ma sicuramente quanto ibelongtodollars.....;)
paolo.guidx
11-06-2009, 16:42
Perdonalo, in questo momento legge moooooolti libri......:asd:
Che fai qui?!?!?!?!??!?!
Torna subito a studiare :mad:
http://skuola.tiscali.it/news_foto/studiare.jpg
P.S. E' arrivata la Fiesta?
No no, ora tesina. Si riprende domani mattina.
P.S. No, rinviata la consegna a data da destinarsi. :rolleyes:
Diciamo che ormai a Gazzetta e compagnia bella ci do poco credito :fagiano:
Nulla, cosa dovrebbe far valere Ibra meno semmai....
O meglio, non quanto Messi e Ronaldo, ma sicuramente quanto ibelongtodollars.....;)
Ibra è decisivo quanto Kakà ?
Ibra è decisivo quanto Kakà ? NO...
tino:)
Nerocielo
11-06-2009, 17:11
Nell'ultimo anno decisamente, anzi negli ultimi due lo è stato di più
a fare che?... a vincere le Cl..?
Nerocielo
11-06-2009, 17:16
No due scudetti, che voi non vedete da quanti anni? :)
ho visto diversi cavalli diventare somari...Kakà sarò uno di quelli.....
ma non ho mai visto un somaro diventare un cavallo..:D
Nerocielo
11-06-2009, 17:19
ho visto diversi cavalli diventare somari...Kakà sarò uno di quelli.....
ma non ho mai visto un somaro diventare un cavallo..:D
Io ho visto somari e cavalli scrivere sui forum, tutto è possibile :boh:
Nerocielo
11-06-2009, 17:20
Ho letto cose che voi umani....
:asd: :asd: :asd:
Nerocielo
11-06-2009, 17:20
si vabbè giafax mò basta :rolleyes:
Nerocielo
11-06-2009, 17:21
Che problemi hai? Mò acchiappo il booster e vengo a gonfiarti di schiaffi.
Pagliaccio!
No due scudetti, che voi non vedete da quanti anni? :)
secondo tè, vincere gli ultimi due campionati con Ibra..è sufficente?
quello è un giocatore , che quando deve veramente fare la differenza è sempre mancato....in poche parole è uno che quando è il momento di cagare ..finisce la cacca...:D
Nerocielo
11-06-2009, 17:23
Pagliaccio!
:cry:
In campionato,siamo d'accordo.
Se però parliamo dei 3 top player mondiali,dobbiamo confrontarci con la massima competizione mondiale: la CL.
Ibra in quel campo,vale quanto uno Iaquinta....un Amauri....un Arnautovic....
Comunque meglio per noi,vuol dire che Ibra non si muove (a meno che il benza non lo svenda).
Nerocielo
11-06-2009, 17:24
Susu, per fare pace ti faccio una promessa: terrò il fax acceso tutta l'estate :O
Eccetto agosto :fagiano:
Io ho visto somari e cavalli scrivere sui forum, tutto è possibile :boh:
difatti Tu sei uno che ha le orecchie.....:D
Nerocielo
11-06-2009, 17:25
difatti Tu sei uno che ha le orecchie.....:D
E meno male, ci pensi che brutto senza orecchie?
Se però parliamo dei 3 top player mondiali,dobbiamo confrontarci con la massima competizione mondiale: la CL.
Comunque meglio per noi,vuol dire che Ibra non si muove (a meno che il benza non lo svenda).
THO ...uno serio....
bravo
E meno male, ci pensi che brutto senza orecchie?
anche i somari e i cavalli le hanno......le orecchie....:D
e vedo che scrivi sui forum.....
morpheus85
11-06-2009, 17:30
se esci agli ottavi per colpa di allenatori e compagni dubito che tu possa farti notare anche in campo europeo :read:
ibra sarà forte ma con kakà al suo posto quest'anno la champions non la vincevamo lo stesso.
Pagliaccio!
Susu, per fare pace ti faccio una promessa: terrò il fax acceso tutta l'estate :O
Eccetto agosto :fagiano:
:eek: ... mazza se è bona la roba che te fumi !!! :eek:
:asd:
ma dal Real non si puo prendere niente?
sicuramente ci sara un epurazione dei giocatori comprati dalla precedente gestione
decisivo quando si tratta di perdere no.
per vincere si, molto più di kaka, perchè uno che azzecca 5 contropiedi in 3 anni decide solo pochissime partite ma prende ugualmente 9 mln l'anno per fare il giocatore normale nelle 150 partite rimanenti.
decisivo quando si tratta di perdere no.
per vincere si, molto più di kaka, perchè uno che azzecca 5 contropiedi in 3 anni decide solo pochissime partite ma prende ugualmente 9 mln l'anno per fare il giocatore normale nelle 150 partite rimanenti.
sono d'accordo ora come ora, Ibra è una spanna sopra :O
Ragazzi vi prego di ignorare gli intrusi, grazie.. :O
Ser, allora devi fare un discorso diverso e confrontare la percentuale delle partite decisive azzeccate perchè altrimenti sembra che solo le partite vinte meritino il bollino " decisivo, approved" :D
dov'era il giocatore sempre decisiv in europa quando la sua squadra veniva ridicolizzata dall'arsenal? e durante l'ultima sfida con la juve?
dov'era mentre il weder li eliminava dalla coppa eufa (16esimi :rotfl:) ?
a sto punto Diego >> kaka :read:
Ser, allora devi fare un discorso diverso e confrontare la percentuale delle partite decisive azzeccate perchè altrimenti sembra che solo le partite vinte meritino il bollino " decisivo, approved" :D
dov'era il giocatore sempre decisiv in europa quando la sua squadra veniva ridicolizzata dall'arsenal? e durante l'ultima sfida con la juve?
dov'era mentre il weder li eliminava dalla coppa eufa (16esimi :rotfl:) ?
a sto punto Diego >> kaka :read:
Chiaramente il confronto attuale con Ibra non regge...io però parlo del valore assoluto del giocatore.
Per me Ibra è alla pari di Rooney,Torres,Gerrard,Lampard,Fabregas...ma sempre sotto ai 3 top player: Messi,R7 e Kakà.
Ecco perchè dico che se quelle sono el valutazioni di quei giocatori,Zlatan non può superare i 40mln di euro come prezzo...
anonimizzato
11-06-2009, 17:54
Ragazzi ma da dove li prende tutti quei soldi Perez?
Io sapevo che il Real era già indebitato con le banche per oltre 500 mln, se adesso ne aggiungiamo altri 150 stiamo a oltre 650 mln di passivo.
Se mi si dice che Perez è un super-magnate come Moratti o Abramovich che a fine anno stacca l'assegno per ripianare i debiti con soldi cash REALI ok, ma se certe società si possono permettere di indebitarsi all'infinito senza avere coperture concrete allora mi girano le balle e ha ragione Platini perchè si tratta letteralmente di concorrenza sleale.
Nerocielo
11-06-2009, 17:55
:eek: ... mazza se è bona la roba che te fumi !!! :eek:
Yeah man :cool:
Chiaramente il confronto attuale con Ibra non regge...io però parlo del valore assoluto del giocatore.
Per me Ibra è alla pari di Rooney,Torres,Gerrard,Lampard,Fabregas...ma sempre sotto ai 3 top player: Messi,R7 e Kakà.
Ecco perchè dico che se quelle sono el valutazioni di quei giocatori,Zlatan non può superare i 40mln di euro come prezzo...
imho il valore assoluto di giocatore lo vedi durante tutto l'anno e non nelle migliori 3 o 4 partite degli ultimi 3 anni :O
Nerocielo
11-06-2009, 17:57
Ma mi dici perchè Kakà sarebbe uno dei 3 top player? :mbe:
Sono due anni che fa kakà. Basa la sua forza sulla velocità, di tecnica ne ha ma non tantissima, infatti non batte le punizioni, per esempio. Quindi a lungo andare sarà sempre più "debole". Ibra invece ha tecnica da vendere.
deco per ibra, l'inter del futuro :D
toh ... Mourinho la pensa come me: secondo lui IBRA non si muove dall'INTER ,
per il centrocampo il ballottaggio sarebbe DECO SNEIJDER :read:
Nerocielo
11-06-2009, 18:18
toh ... Mourinho la pensa come me: secondo lui IBRA non si muove dall'INTER ,
per il centrocampo il ballottaggio sarebbe DECO SNEIJDER :read:
Ah beh mi sembra giusto: tra Deco e Sneijder bisogna anche pensarci :doh:
è perchè lo sarebbe Ibra, che ha giocato la prima stagione completa quest' anno??:stordita:
:asd: :asd:
Nerocielo
11-06-2009, 18:23
E cha cha cha e pla pla pla
Sembra una intervista del Trap :asd: :asd:
redbaron
11-06-2009, 18:24
Deco... :doh:
Nerocielo
11-06-2009, 18:28
Deco... :doh:
Jessica :sbav:
http://vipglamour.net/wp-content/uploads/2006/05/jessica-alba-1.jpg
Ah beh mi sembra giusto: tra Deco e Sneijder bisogna anche pensarci :doh:
esatto io non avrei il minimo dubbio ;)
:asd: :asd:
piuttosto con Ibra e Maicon che rimangono e con Milito Motta Sneijder e Arnautovic ... :O
paolo.guidx
11-06-2009, 18:29
No di più veramente.....:O
La supercoppamundialinterlplanetar.....;)
redbaron
11-06-2009, 18:29
Adesso benzema sara' del MUTD sicuramente, con tutti qei soldi da spendere.
Secondo me i top player al momento sono 4, kaka, onaldo, messi e ibracicciovic. A me non sembra che il barca abbia i soldi per prenderlo , sperosolo che il benza non si faccia infinocchiare con giocatori tipo etoo che manco si sa quanti anni hanno....
Nerocielo
11-06-2009, 18:32
Adesso benzema sara' del MUTD sicuramente, con tutti qei soldi da spendere.
Secondo me i top player al momento sono 4, kaka, onaldo, messi e ibracicciovic. A me non sembra che il barca abbia i soldi per prenderlo , sperosolo che il benza non si faccia infinocchiare con giocatori tipo etoo che manco si sa quanti anni hanno....
Ma Ibra al ManUtd è così impossibile? :fagiano:
redbaron
11-06-2009, 18:33
Jessica :sbav:
http://vipglamour.net/wp-content/uploads/2006/05/jessica-alba-1.jpg
:fagiano:
redbaron
11-06-2009, 18:34
Ma Ibra al ManUtd è così impossibile? :fagiano:
Ibracicciovic vuole andare in spagna e poi il mutd ha Berbatov :O
Ora si capisce cosa intendev mou quando diceva che chi si siedva sulla panca del real sarebbe stato molto fortunato... :mc:
Perez si è mosso bene, resta da vedere come andrà a finire.
Piuttosto, io darei una occhiata ancora al Real. Ci sono nomi interessanti nella probabile lista di partenze... E c'è da ricordare che qualche nome riserva del Real poi è diventato pedina fondamentale qui all'Inter :read:
Perez si è mosso bene, resta da vedere come andrà a finire.
Piuttosto, io darei una occhiata ancora al Real. Ci sono nomi interessanti nella probabile lista di partenze... E c'è da ricordare che qualche nome riserva del Real poi è diventato pedina fondamentale qui all'Inter :read:
Solari? :asd:
Solari? :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Esteban_Cambiasso
Ora potrai anche smettere di ridere. ;)
E' ovvio che non dobbiamo prendere la prima scarpa che passa, di quei probabili nomi dovremo prendere ciò che veramente può servirci.
ronaldovieri
11-06-2009, 18:42
abbiamo preso pazienza?:O
oxygen vx1
11-06-2009, 18:42
Vinco anch'io sulla panca del Real...
Il Real da 9 mln a Kaka e forse a Ronaldo, l'Inter da 9 mln a mourinho:asd::asd::asd:
Ma chi lo vuole? :asd:
ronaldovieri
11-06-2009, 18:43
Incidenti nel derby, assolta l'Inter
11.06.2009 18:52 di Domenico Fabbricini articolo letto 90 volte
Fonte: inter.it
La Corte di Giustizia Federale ha accolto il ricorso di F.C. Internazionale contro la sanzione (ammenda di 15mila euro) inflitta dal Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti in merito agli incidenti fra tifosi accorsi durante il derby di campionato del 15 febbraio 2009.
Nel comunicato della Figc si legge che "la Corte di Giustizia Federale, visti gli atti e la relazione istruttoria, accoglie il ricorso come sopra proposto e, per l'effetto, annulla la decisione impugnata".
oxygen vx1
11-06-2009, 18:44
Gli scarsoni non li vogliamo...:O
ronaldovieri
11-06-2009, 18:45
Ma chi lo vuole? :asd:
:O
Che presidente pacco, ci vuole consigliare dei bidoni :nono:
Nerocielo
11-06-2009, 18:47
Ibracicciovic vuole andare in spagna e poi il mutd ha Berbatov :O
Ora si capisce cosa intendev mou quando diceva che chi si siedva sulla panca del real sarebbe stato molto fortunato... :mc:
Non ne ha sbagliata una, è incredibile...
Nerocielo
11-06-2009, 18:48
No anzi, la stiamo perdendo la pazienza :rolleyes:
ronaldovieri
11-06-2009, 18:49
http://www.youtube.com/watch?v=mmzMwVzxZuQ&feature=player_embedded
:cool: :cool: hd power
ronaldovieri
11-06-2009, 18:57
No anzi, la stiamo perdendo la pazienza :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ronaldo per festeggiare il trasferimento si è bombato Paris Hilton :asd:
Nerocielo
11-06-2009, 18:58
Ronaldo per festeggiare il trasferimento si è bombato Paris Hilton :asd:
Il portoghese, che si trova in vacanza a Los Angeles, ha trascorso una serata bollente con la ricca ereditiera. I due si sono incontrati in un club e hanno proseguito la serata in un altro locale, dove tra un'effusione e l'altra, hanno speso 20.000 dollari in alcolici
A Los Angeles — Cristiano Ronaldo, che ha ricevuto in mattinata il via libera dal Manchester United per trattare il suo trasferimento al Real Madrid, si trova in vacanza a Los Angeles. La città dove la bella Paris passa da un flirt all'altro. Ultimamente si accompagnava a Doug Reinhardt, star del baseball. I due erano anche stati cacciati dallo yacht di Elton John perchè sorpresi a frare sesso in un bagno. Un paio di giorni fa è arrivata la rottura con Doug e la Hilton non ha perso tempo. Secondo il sito x17 online, vera bibbia del gossip Usa, i due si sarebbero incontrati casualmente al MyHouse, rinomato locale di Los Angeles dove entrambi si trovavano in compagnia di altre persone.
ronaldovieri
11-06-2009, 19:02
ma che schifo con quella racchia:rolleyes:
certo basta che respira per ronaldo :rolleyes:
Nerocielo
11-06-2009, 19:03
Alla fine Ronaldo avrà speso più di 20.000 dollari in bevande". Molto meno di una giornata di stipendio, viste le cifre che circolano sull'ingaggio che potrebbe percepire al Real. Per ora non è dato sapere se sia nata una storia vera o se i due si siano svagati per una sera. Del resto CR7 poche settimane fa si era dichiarato molto preso dalla sorella di Juliano Belletti. Comunque bisogna dare atto a Paris di avere la testa dura. L'ereditiera, secondo quanto racconta Olivia Saunders, una delle ex del portoghese, era già stata respinta mesi fa. Ma la costanza paga. E sia il Real Madrid, che lo insegue da anni, che Paris, a quanto pare lo sanno molto bene.
Quindi, ricapitolando:
CR è passato dal ManUtd al Real dopo aver speso 20.000 dollari in alcolici in una notte, 200000 che sono meno di quanto prende in un giorno, ed essersi bombato non una ":asd:" qualunque ma Paris Hilton.
ESTICAZZI
nella prima pagina di ruttosport ho visto "sfida galactica" con ronaldo e kaka, apro e vedo che la sfida è ronaldo-kaka vs del piero-diego :sbonk:
nella prima pagina di ruttosport ho visto "sfida galactica" con ronaldo e kaka, apro e vedo che la sfida è ronaldo-kaka vs del piero-diego :sbonk:
Non leggete quei siti, pieni di virus. :rolleyes:
Che poi... Proprio uguali, Del Piero e Diego, stesso valore e stessa qualità di Kakasinho e CR7 :asd:
morpheus85
11-06-2009, 19:08
Barcellona accusa: «Da dove vengono soldi Perez?»
Un dirigente alla stampa spagnola: «Dovrebbe vendere 30 milioni di magliette, impossibile!»
MADRID (SPAGNA), 11 giugno - Il dirigente dell'area economica del Barça Xavier Sala i Martin si è chiesto oggi in una intervista radiofonica da dove vengano i soldi che il nuovo patron del Real Madrid Florentino Perez sta buttando sul mercato per assicurarsi i calciatori più in vista: lo riferisce il sito di El Mundo Deportivo. «Non so da dove vengano i 300 milioni che Florentino Perez pensa di investire nei trasferimenti. Lui dice che li recupererà vendendo magliette, ma per riuscirci dovrà venderne 30 milioni. È una cosa impossibile» ha detto Sala i Martin alla radio catalana Rac1.
I DUBBI - «Come è possibile - ha aggiunto - che una squadra di calcio ottenga tutto questo denaro nella attuale situazione economica del paese e con la politica di stretta creditizia che stanno seguendo tutte le banche?». Il dirigente del Barça ha assicurato che «noi non pagheremo 65 milioni per un giocatore. Per questo prezzo abbiamo comprato tutta la squadra che ha vinto la Champions a Roma».
PLATINI - Sulla polemica è intervenuto anche il presidente della Uefa, Michel Platini, rilanciando il progetto del fair play finanziario. «L'Uefa lavora insieme ai club per mettere a punto un sistema e delle regole che permetteranno di costruire su basi trasparenti e solide il risanamento dei fondamenti finanziari del nostro calcio - le sue parole - Questo obiettivo è per noi una nostra priorità. Il susseguirsi di trasferimenti mirabolanti proprio nel momento in cui il calcio europeo è di fronte a pericolose sfide finanziarie non può non chiamarmi in causa».
Una maglia costa 50 euro se ne vendono 6.000.000 fanno 300.000.000 di euro, che razzo di conti fanno? :asd:
6 milioni di tifosi nel mondo non li trovano?
ronaldovieri
11-06-2009, 19:09
ahahahhahh ma dai
ma questi si fumano il cemento armato :rotfl:
Platini, pure lui... Grande... Puntiamo sulla questione della solidità dei club... E non su quella di strappare un po' del troppo potere che si sono presi i procuratori.
Un club sa farsi i conti in tasca da solo, non ha bisogno dell'UEFA che li prenda per la manina.
ahahahhahh ma dai
ma questi si fumano il cemento armato :rotfl:
E di buona qualità, pure. :D
Non leggete quei siti, pieni di virus. :rolleyes:
zelig è finito, ho bisogno di ridere:O
redbaron
11-06-2009, 19:14
http://www.youtube.com/watch?v=mmzMwVzxZuQ&feature=player_embedded
:cool: :cool: hd power
Programma per pervertiti... :nono: e poi ancora col pennino nel 2009 ...BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
L'ifogna il pennino non lo vede manco col binocolo AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH :O
zelig è finito, ho bisogno di ridere:O
Ci sono tanti siti, senza virus, che offrono le barzellette :O
Ad esempio questo (http://www.htc.com/it/product/touchhd/overview.html) :O
ronaldovieri
11-06-2009, 19:15
Platini, pure lui... Grande... Puntiamo sulla questione della solidità dei club... E non su quella di strappare un po' del troppo potere che si sono presi i procuratori.
Un club sa farsi i conti in tasca da solo, non ha bisogno dell'UEFA che li prenda per la manina.
hai ragione
bisogna dare piu valore ad un contratto che si sottoscrive poi il resto viene da se
e per le società introdurre il tetto massimo dell'ingaggio e che tra tutti i cam pionati europei ci siano le stesse condizioni delle imposte
Ci sono tanti siti, senza virus, che offrono le barzellette :O
ruttosport in omaggio offre anche figa in gran quantita:O :oink:
ronaldovieri
11-06-2009, 19:16
Programma per pervertiti... :nono: e poi ancora col pennino nel 2009 ...BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
L'ifogna il pennino non lo vede manco col binocolo AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH :O
il pennino lo utilizzazno nei video per far vedeere meglio:O
suka io non l'ho mai usato neanche adesso che sto senza manila con il solo wm6.5
ruttosport in omaggio offre anche figa in gran quantita:O :oink:
Siti porno senza virus ce ne sono :O
Siti porno senza virus ce ne sono :O
touche:O
redbaron
11-06-2009, 19:22
il pennino lo utilizzazno nei video per far vedeere meglio:O
suka io non l'ho mai usato neanche adesso che sto senza manila con il solo wm6.5
http://www.testriffic.com/resultfiles/19783joker%203.jpg
Con quel programma, giusto MANILA potevi citare... POVCO (Cit.)
ronaldovieri
11-06-2009, 19:24
:ciapet:
Solita digressione sui cell: i Blackberry come sono?
Qualche volta qui avevo letto dei pareri non molto positivi :stordita:
redbaron
11-06-2009, 19:31
Servono solo a leggere le mail e non lo fanno nemmeno benissimo...
Servono solo a leggere le mail e non lo fanno nemmeno benissimo...
In Rete, però, mi sembra di vedere che non sia solo per le mail, ormai...
oxygen vx1
11-06-2009, 19:49
Lasciali nei negozi di cellulari...
redbaron
11-06-2009, 19:50
Ma che mega boobs ha la Moreira ? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Nerocielo
11-06-2009, 20:25
Un pacco paccoso più paccaruso non potresti trovare :O
ronaldovieri
11-06-2009, 20:28
devastante :oink: :oink: :oink: :oink:
ed è pure simpatica :D
ronaldovieri
11-06-2009, 20:32
Un pacco paccoso più paccaruso non potresti trovare :O
quoto insieme all'aifogn sono due pacchi clamorosi
energy84
11-06-2009, 20:38
Inter, Mourinho sicuro: "Ibra resterà"
Mourinho, come è andato il sopraluogo a Pechino dove si disputerà la Supercoppa Italiana Tim 2009?
"Bene, bene. L'obiettivo principale, per noi, per la Lazio e per la Lega Calcio, era che si giocasse nello stadio delle Olimpiadi. Quando siamo arrivati abbiamo lavorato tanto per fare in modo che le cose andassero bene. Andare a Pachino e non giocare in quello stadio sarebbe stato un peccato. Giusto che la finale si disputi lì. Quello che mi è piaciuto di più è che noi e la Lazio insieme abbiamo lavorato molto bene. Ci siamo detti più volte che vogliamo vincere il trofeo, ma prima della partita ci tenevamo a lavorare bene e insieme. Abbiamo fatto un lavoro positivo, tutto molto ben organizzato: la partita, le sedi degli allenamenti, l'albergo, la sicurezza... Tutto a posto. Adesso tocca alla Lega Calcio, con il suo ingegnere agronomo, che è una persona fantastica: ritornerà a verificare l'evoluzione del lavoro perché vogliamo un bel campo per fare in modo che sia una bella finale. I tifosi a Pechino sono fantastici, è una grande emozione per loro, si aspettano una grande finale, come quelle che vedono in televisione. Ci sono tutte le condizioni per fare in modo che sia una Supercoppa speciale, diversa da quelle che solitamente si giocano in Italia".
Prima gli Stati Uniti e poi la Cina: l'estate 2009 presenterà l'Inter di José Mourinho al mondo...
"L'unico problema dell'estate quest'anno sarà il jet-leg, perché prima saremo sei ore indietro rispetto all'Italia e poco dopo ci ritroveremo a più sei. Però, al tempo stesso, sarà una grande motivazione per la società e per i giocatori svolgere il ritiro nel continente americano, giocare con il Chelsea, con il Milan. È vero, saranno amichevoli, partite di preparazione, però danno sempre motivazioni. Quindi andremo in Cina, dove c'è un popolo interista, soprattutto a Pechino, lì vivono tantissimi tifosi nerazzurri: sarà una grande opportunità per la società e una grande motivazione per tutti noi. In generale non ci saranno problemi, vedo e immagino solo cose positive".
È tempo di calciomercato: che cosa ne pensa Mourinho?
"La mia tranquillità è la tranquillità di chi conosce bene il calcio. Conosco il mercato, conosco questo mercato dove i procuratori lavorano tanto, ma tanto tanto, anche per cercare di fare cose impossibili o far capire al mondo che una cosa impossibile è possibile. Loro lavorano tanto in questo periodo, ma alla fine non si farà tutto quello che si dice. Con Kakà e Cristiano Ronaldo possiamo dire che il Real Madrid oggi è il re del mercato, è la squadra col maggior impatto. L'Inter, però, sta facendo il suo lavoro. Continuo a pensare che Ibrahimovic sarà un giocatore dell'Inter, è una convinzione mia, nessuno mi ha detto nulla, ma è semplicemente una mia convinzione personale. E credo che la nostra squadra sarà meglio perché Milito e Thiago Motta sono due giocatori con qualcosa d'importante da dare: non è un segreto poi che stiamo lavorando su uno o due giocatori per migliorare ancora di più la squadra".
Non ha potuto seguire l'esordio azzurro di Davide Santon, ma il 'bambino' ha ricevuto tanti complimenti
"Non l'ho visto, però ho parlato con lui prima, forse due giorni prima dell'esordio. Quello che gli sta succedendo è una conseguenza logica: un ct che pensa al futuro e ha capito che è un giocatore da nazionale come prima io ho capito che era da Inter. È una grande opportunità per la sua crescita professionale, buono per noi se Davide gioca in nazionale, buono per la nazionale se Davide gioca in un club come l'Inter. Mario Balotelli andrà nella stessa direzione e noi vogliamo anche di più: Obi e Khrin erano in Primavera, come Belec, da quest'estate saranno in prima squadra e il futuro sarà anche con altri giovani italiani in prima squadra. Destro e altri ragazzi che ora sono negli Allievi il prossimo anno giocheranno in Primavera e quindi verranno con noi. Questa è la strada che noi vogliamo percorrere"
Allora, a questo punto, buone vacanze mister Mourinho.
"Grazie. Anche a voi. Ciao".
redbaron
11-06-2009, 21:00
quoto insieme all'aifogn sono due pacchi clamorosi
http://www.allfreeportal.com/imghost/images/184985Page_2.jpg
Nerocielo
11-06-2009, 21:02
http://www.allfreeportal.com/imghost/images/184985Page_2.jpg
ahhhaahahhahahahahaahhaah
No, non rido per la battuta. Rido pensando al fatto che l'anno prossimo potremmo non avere in squadra nessuno di questi 3. Hernan è già andato, Ibra boh, Maicon mah :asd: che figata
redbaron
11-06-2009, 21:07
No, non rido per la battuta. Rido pensando al fatto che l'anno prossimo potremmo non avere in squadra nessuno di questi 3. Hernan è già andato, Ibra boh, Maicon mah :asd: che figata
http://img209.imageshack.us/img209/690/ridere.jpg
Nerocielo
11-06-2009, 21:10
http://img209.imageshack.us/img209/690/ridere.jpg
:asd: perfetta. Ancora Ibra, Adri andato (come hernan) e Vieirà che speriamo se ne vada (al contrario di Maicon)
Polveriera Inter :O
Spogliatoio spaccato :O :O
Balotelli nuovo capitano :O :O :O
ronaldovieri
11-06-2009, 21:41
maicon non se ne va;)
cosi come forse ibra:D
ronaldovieri
11-06-2009, 21:42
UFFICIALE: Ascoli, arriva Melillo
11.06.2009 22.19 di Daniele Felicetti articolo letto 196 volte
Vincenzo Melillo (22), giovane promettente portiere beneventano, si trasferisce dalla Paganese all'Ascoli con la formula della comproprietà. Melillo, cresciuto nelle giovanili dell'Empoli, arriva nelle Marche dopo una ottima stagione disputata in Campania con 10 gare disputate ed appena 3 reti incassate. Dovrebbe prendere il posto di Davide Zomer (31), in svincolo il 30 giugno e che assai difficilmente rimarrà ancora in bianconero.
Nerocielo
11-06-2009, 21:44
Vincenzo Melillo (22), giovane promettente portiere beneventano, si trasferisce dalla Paganese all'Ascoli con la formula della comproprietà. Melillo, cresciuto nelle giovanili dell'Empoli, arriva nelle Marche dopo una ottima stagione disputata in Campania con 10 gare disputate ed appena 3 reti incassate. Dovrebbe prendere il posto di Davide Zomer (31), in svincolo il 30 giugno e che assai difficilmente rimarrà ancora in bianconero.
Questo non è il gobbo clan :rolleyes: :muro:
Sei proprio un anconetano...
Teliqalipukt
11-06-2009, 21:45
Cronaldo va al real per 94 miliardi e tu ci parli del promettente portiere beneventano? :mbe:
Che poi va all'ascoli, mica all'ancona: che te frega a te? :ciapet:
ronaldovieri
11-06-2009, 21:46
Termina la partnership con Volvo Auto Italia
Dopo due anni si chiude la collaborazione con la casa automobilistica
11.06.2009 20.04 di Christian Liotta articolo letto 730 volte
Fonte: Megamodo
Con il termine di questo campionato, si è chiusa anche la partnership fra Volvo Auto Italia e la società FC Internazionale, iniziata con la irripetibile stagione del Centenario (2007/2008). Volvo Auto Italia ringrazia FC Internazionale per il proficuo lavoro svolto insieme in due anni ricchi di soddisfazioni reciproche e di grandi successi, sia per Volvo sia per Inter.
“Inutile dire che siamo estremamente soddisfatti di quanto abbiamo ottenuto al fianco degli amici di FC Internazionale in questi due anni di collaborazione stretta”, ha affermato Michele Crisci, Amministratore Delegato di Volvo Auto Italia. “Abbiamo avuto la fortuna di essere Gold Sponsor della squadra campione d’Italia in due delle stagioni più significative ed esaltanti della storia del club, inclusa quella unica del Centenario. Abbiamo consolidato un rapporto eccellente con giocatori e staff societario e abbiamo goduto di straordinarie opportunità di comunicazione che FC Internazionale ci ha messo a disposizione. In tal senso, non posso che essere personalmente riconoscente al Presidente Massimo Moratti e all’Amministratore Delegato di FC Internazionale, Ernesto Paolillo, per la cortesia e signorilità sempre adottata nei nostri confronti e per il favore dimostrato verso il marchio e i prodotti Volvo. E, come ho già avuto modo di sottolineare, per l’etica e l’impegno con cui viene portata avanti una vera e propria tradizione di famiglia. Tutti valori assai vicini alla filosofia Volvo”.
bene cosi iniziamo una partnership con l'alfa romeo:O
ronaldovieri
11-06-2009, 21:47
Questo non è il gobbo clan :rolleyes: :muro:
Sei proprio un anconetano...
il bianconero è solo dell'ascoli i gobbi come il loro solito lo hanno rubato:O
ronaldovieri
11-06-2009, 21:47
ho appena vinto 2,88 euri:cool:
Nerocielo
11-06-2009, 21:48
Con il termine di questo campionato, si è chiusa anche la partnership fra Volvo Auto Italia e la società FC Internazionale, iniziata con la irripetibile stagione del Centenario (2007/2008). Volvo Auto Italia ringrazia FC Internazionale per il proficuo lavoro svolto insieme in due anni ricchi di soddisfazioni reciproche e di grandi successi, sia per Volvo sia per Inter.
“Inutile dire che siamo estremamente soddisfatti di quanto abbiamo ottenuto al fianco degli amici di FC Internazionale in questi due anni di collaborazione stretta”, ha affermato Michele Crisci, Amministratore Delegato di Volvo Auto Italia. “Abbiamo avuto la fortuna di essere Gold Sponsor della squadra campione d’Italia in due delle stagioni più significative ed esaltanti della storia del club, inclusa quella unica del Centenario. Abbiamo consolidato un rapporto eccellente con giocatori e staff societario e abbiamo goduto di straordinarie opportunità di comunicazione che FC Internazionale ci ha messo a disposizione. In tal senso, non posso che essere personalmente riconoscente al Presidente Massimo Moratti e all’Amministratore Delegato di FC Internazionale, Ernesto Paolillo, per la cortesia e signorilità sempre adottata nei nostri confronti e per il favore dimostrato verso il marchio e i prodotti Volvo. E, come ho già avuto modo di sottolineare, per l’etica e l’impegno con cui viene portata avanti una vera e propria tradizione di famiglia. Tutti valori assai vicini alla filosofia Volvo”.
Una nasona per Ibra? :sbonk:
Nerocielo
11-06-2009, 21:48
il bianconero è solo dell'ascoli i gobbi come il loro solito lo hanno rubato:O
Vabbè cmq come dice teliq a te che te frega? tu tifi ancona
Mou e' sempre un grande "conosco il mercato, conosco questo mercato dove i procuratori lavorano tanto, ma tanto tanto, anche per cercare di fare cose impossibili o far capire al mondo che una cosa impossibile è possibile"
ronaldovieri
11-06-2009, 21:50
Cronaldo va al real per 94 miliardi e tu ci parli del promettente portiere beneventano? :mbe:
Che poi va all'ascoli, mica all'ancona: che te frega a te? :ciapet:
Vabbè cmq come dice teliq a te che te frega? tu tifi ancona
vi odio:rolleyes:
Teliqalipukt
11-06-2009, 21:52
ho appena vinto 2,88 euri:cool:
Non mi dire che giochi come ronaldovieri :asd:
Teliqalipukt
11-06-2009, 21:54
Nerocielo stappiamo lo spumante. Non ci ama! Pfffiu... pericolo scampato :stordita:
Nerocielo
11-06-2009, 21:58
:yeah:
Nerocielo stappiamo lo spumante. Non ci ama! Pfffiu... pericolo scampato :stordita:
:yeah: :yeah:
http://www.buonissimo.org/images/champagne.gif
Nerocielo
11-06-2009, 22:00
Mou e' sempre un grande "conosco il mercato, conosco questo mercato dove i procuratori lavorano tanto, ma tanto tanto, anche per cercare di fare cose impossibili o far capire al mondo che una cosa impossibile è possibile"
Mou non ne sbaglia una :O
redbaron
11-06-2009, 22:04
http://img31.imageshack.us/img31/9383/dancex.gifhttp://img31.imageshack.us/img31/9383/dancex.gifhttp://img31.imageshack.us/img31/9383/dancex.gifhttp://img31.imageshack.us/img31/9383/dancex.gifhttp://img31.imageshack.us/img31/9383/dancex.gif
CI ODIA!!! :sofico:
ronaldovieri
11-06-2009, 22:05
La memoria di Gianfelice Facchetti
ROBERTO BECCANTINI
«Cannavaro insiste in maniera patetica sulla storia dei 29 scudetti, in barba alla giustizia sportiva. Lo fa senza ritegno, senza che nessuno dei vertici federali gli faccia presente quel che è stato e che il ruolo che oggi riveste comporta responsabilità». È l’incipit del corsivo che Gianfelice Facchetti, figlio dell’indimenticabile Giacinto, ha scritto per il «Corriere della Sera» del 9 giugno 2009. Un’opinione forte: discutibile ma rispettabile. Ciò doverosamente premesso, lo stralcio e l’articolo suggeriscono qualche riflessione.
Per la cronaca, Fabio Cannavaro ha sempre sentito suoi quegli scudetti anche prima di lasciare la Juventus, non soltanto adesso che vi è tornato: atteggiamento che, se effettivamente inedito, avrebbe suffragato la «ruffianeria» citata dall’autore.
Sempre per la cronaca, anche Zlatan Ibrahimovic (due titoli) e Patrick Vieira (un titolo) rivendicano gli scudetti di Calciopoli, eppure di loro, nell’articolo, non c’è traccia. Una dimenticanza che contribuisce a rafforzare un concetto caro a Gianfelice (e al sottoscritto), «L’Italia è un Paese con la memoria corta». Verissimo. Soprattutto quando ci fa comodo.
Insomma: mi sarebbe piaciuto leggere un cazziatone a Cannavaro e, nello stesso tempo, almeno una tiratina d’orecchie agli interisti Ibra e Vieira. Così come spero di leggere un giorno o l’altro un articolo di Gianfelice contro Giuseppe Gazzoni Frascara, l’ex patron del Bologna che continua ad accusare il padre di aver fornito alla Reggina l’«agenzia sbagliata» per iscriversi al campionato.
Non ho fretta: aspetto.
La risposta di Gianfelice Facchetti
Gentile Signor Beccantini, è mia premura rispondere alle Sue osservazioni.
Primo: che Cannavaro abbia sempre rivendicato quei due scudetti non cambia di molto la mia impressione per cui, non impazzendo nemmeno i tifosi della Juventus al suo ritorno, una delle carte più facili da giocare per riconquistarli, sia quella che tutti conosciamo, ripetere il conteggio dei titoli veri o presunti, piuttosto che chiedere scusa a chi si è sentito tradito e preso in giro.
Se fossi un giocatore e avessi vinto due campionati facendo il mio dovere, dando tutto per la mia squadra e alla fine della stagione scoprissi che alcuni miei dirigenti avessero mandato a pallino la mia fatica per i loro intrallazzi personali, io (perdoni l’espressione!) mi incazzerei sul serio! E’ troppo facile proiettare all’esterno le colpe e non prendersela con i responsabili diretti: una parola dura di Cannavaro nei confronti di Moggi non l’ho mai sentita! Se a questo aggiungo l’episodio della telefonata che aprì il passaggio del capitano azzurro dall’Inter alla Juve, episodio mai commentato dal diretto interessato, dico che “ruffiano” non è fuori luogo visto che sul dizionario, per estensione, è chi “aiuta altri in un intrigo”.
Secondo: Lei mi chiede perché di Ibrahimovic e Vieira non ci sia traccia nel mio articolo. Semplice, quanto da me espresso era rivolto all’intervista di Cannavaro del giorno precedente; di conseguenza, tirare le orecchie di altri non aveva senso in quel contesto. Non per comodo! In passato ho cercato di farlo anche per le medesime frasi ripetute dal giocatore svedese; soprattutto quando su “Libero” uscì un servizio fotografico imbarazzante di Ibra col figlioletto in braccio a Moggi. Mi parve una cosa assurda e ridicola, un clamoroso autogoal; lo dissi ma nessuno riprese quelle considerazioni in quella come in altre occasioni. Quando mi è stata data la possibilità di parlare o scrivere l’ho fatto, quando non l’ho avuta ho guardato avanti e mi sono preso a cuore ciò che riguardava la memoria di mio padre in altri luoghi, lontano dalle chiacchiere da bar e all’occorrenza in tribunale. E’ stata mia intenzione ribattere a ogni menzogna senza scendere nello schifo dei processi televisivi in cui quasi sempre parlavano i principali inquisiti! Un esempio? A De Santis non ho risposto se non con l’unica cosa opportuna: la querela.
Terzo: Lei aspetta da me qualcosa di scritto su Gazzoni Frascara; perché? Nell’ultimo interrogatorio, le frasi pronunciate dall’ex presidente del Bologna nel 2006, sono state riprese solo da Prioreschi, avvocato difensore di Moggi. Le faccio presente che nel 2007 è uscito un libro scritto da Massimo Arcidiacono, edizioni Melampo, intitolato “Lo chiamavano Giacinto”. Testualmente a pagina 127, virgolettato, Gazzoni dice: “Mi era stato detto che fosse stato Facchetti a procurare le fideiussioni e io ho riferito l’indiscrezione al magistrato. Ma non avevo certezza, non avevo visto le polizze né il mandato. La cosa mi aveva sorpreso, stimavo Giacinto e non ho mai creduto che avesse portato lui quelle fideiussioni.”
Cosa devo risponderLe di più su queste parole di Gazzoni? Quelle precedenti erano sulla base di voci senza alcuno straccio di prova, queste sconfessano ogni tipo di insinuazione. Aggiungo che per accuse analoghe il tribunale di Roma ha riviato a giudizio Luciano Moggi.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...asp?ID_blog=13
Teliqalipukt
11-06-2009, 22:06
http://img31.imageshack.us/img31/9383/dancex.gifhttp://img31.imageshack.us/img31/9383/dancex.gifhttp://img31.imageshack.us/img31/9383/dancex.gifhttp://img31.imageshack.us/img31/9383/dancex.gifhttp://img31.imageshack.us/img31/9383/dancex.gif
Ha detto che odia me e nerocielo, a te mi sa che ti ama. Ti ama tanto :O
Nerocielo
11-06-2009, 22:06
Odia me e teliq, tu sei ancora a rischio :O
redbaron
11-06-2009, 22:10
Ha detto che odia me e nerocielo, a te mi sa che ti ama. Ti ama tanto :O
Odia me e teliq, tu sei ancora a rischio :O
http://www.viaggio-in-germania.de/trapattoni2.jpg
Devo aggiungere altro ? :ciapet:
Nerocielo
11-06-2009, 22:10
Grandissimo Gianfelice, si vede che è incazzato Nero :ave:
Nerocielo
11-06-2009, 22:11
Cha cha cha e pla pla pla?
Teliqalipukt
11-06-2009, 22:12
Io sono il nome. Il cognome lo lascio a nerocielo :stordita:
Nerocielo???????????
:ciapet: :Prrr:
ronaldovieri
11-06-2009, 22:13
ma la vanessa incostrata?:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Nerocielo
11-06-2009, 22:13
Io sono il nome. Il cognome lo lascio a nerocielo :stordita:
Nerocielo???????????
:ciapet: :Prrr:
Cha cha cha e pla pla pla?
Nerocielo
11-06-2009, 22:14
ma la vanessa incostrata?:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Ma non sono spezzoni di anni fa?
ronaldovieri
11-06-2009, 22:15
Ma non sono spezzoni di anni fa?
si si però è sempre bona :oink:
Nerocielo
11-06-2009, 22:19
si si però è sempre bona :oink:
ERA bona, sì
maicon non se ne va;)
cosi come forse ibra:D
rimangono entrambi :O
ronaldovieri
11-06-2009, 22:21
ERA bona, sì
è è è bona:O
ronaldovieri
11-06-2009, 22:22
te attacca er fax per aguero:O
Teliqalipukt
11-06-2009, 22:26
Entrambi. Quindi due, giusto?
Contiamo :O
Uno ----> :ciapet:
Due ----> :ciapet:
C'è chi per contare usa il pallottoliere, io uso il ciapettiere :O
Entrambi. Quindi due, giusto?
Contiamo :O
Uno ----> :ciapet:
Due ----> :ciapet:
C'è chi per contare usa il pallottoliere, io uso il ciapettiere :O
GianFelice Facchetti è un grande :ave: vola troppo alto per l'attuale mondo del calcio
anche Teliq è un grande :O ... ma lui vola troppo basso ... giusto giusto all'altezza dei miei ciapettt :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Nerocielo
11-06-2009, 22:37
GianFelice Facchetti è un grande :ave: vola troppo alto per l'attuale mondo del calcio
anche Teliq è un grande :O ... ma lui vola troppo basso ... giusto giusto all'altezza dei miei ciapettt :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Quindi hai un Teliq in mezzo alle ciapet? :eek:
oxygen vx1
11-06-2009, 22:39
Cannone Avaro minimizzò su Moggi...:asd::asd::asd: Quindi difese Moggi invece d'incazzarsi:asd::asd::asd:
oxygen vx1
11-06-2009, 22:40
Povero nasino di telktpuqukt:cry:
Nerocielo
11-06-2009, 22:41
Povero nasino di teliqtpukt:cry:
Speriamo che lo pulisca per bene :stordita:
Si cambierà settore: una bella partnership con Poste Italiane :O
Così almeno da pacco potrai sentirti pienamente legittimato a tifare Inter :O
Teliqalipukt
11-06-2009, 22:46
Povero nasino di telktpuqukt:cry:
Speriamo che lo pulisca per bene :stordita:
Che perversi :eek: :nono:
oxygen vx1
11-06-2009, 22:55
Che perversi :eek: :nono:
...TELKTPUSGRANFT CHI LEGGE...
ronaldovieri
11-06-2009, 22:57
18
su indiscreto, a proposito di Finalndia-Russia:
..Pur senza segnature, i primi 25 minuti di Arshavin e compagni sono stati impressionanti, merito proprio del 'Gattuso biondo' (così lo ha definito qualche settimana fa l'inspiegabile inviato di un grande quotidiano italiano, per la serie 'Non è obbligatorio seguire il calcio per poterne parlare') dell'Arsenal che ha ispirato tutti i compagni...
Arshavin il gattuso biondo
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
...TELKTPUSGRANFT CHI LEGGE...
Sono diventato un Telktpusgranft. Wow :fagiano:
Nerocielo
11-06-2009, 23:00
Si cambierà settore: una bella partnership con Poste Italiane :O
Così almeno da pacco potrai sentirti pienamente legittimato a tifare Inter :O
Tra cellulare pacco e sim postemobile..... :asd:
su indiscreto, a proposito di Finalndia-Russia:
..Pur senza segnature, i primi 25 minuti di Arshavin e compagni sono stati impressionanti, merito proprio del 'Gattuso biondo' (così lo ha definito qualche settimana fa l'inspiegabile inviato di un grande quotidiano italiano, per la serie 'Non è obbligatorio seguire il calcio per poterne parlare') dell'Arsenal che ha ispirato tutti i compagni...
Arshavin il gattuso biondo
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ahahahhaahhahahahahahaha ma che si fumano? mi diano il numero :asd:
18
Sei appena diventato maggiorenne? Auguri :ciapet:
Tra cellulare pacco e sim postemobile..... :asd:
Problemi con PosteMobile? :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Sul pacco, hai ragione. Ma egli è TUTTO pacco :O
Nerocielo
11-06-2009, 23:02
Problemi con PosteMobile? :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Sei pacco come il presidente :O
Sei pacco come il presidente :O
Col ciufolo. Pensa che devo ancora finire i soldi della prima carica :asd: ;)
Poi ho il saldo della Postepay, e la ricarico, senza il minimo sforzo, quando e come voglio. Con uno schifosissimo (come caratteristiche) Nokia 1600 :O
ALBIZZIE
12-06-2009, 07:14
A PROposito, chi abbiamo comprato oggi?
Nerocielo
12-06-2009, 08:17
Figo si congeda — "L'arrivo di Mourinho mi ha dato la possibilità di chiudere la carriera ad alto livello? Nessuno firma un contratto in cui c'è scritto che devi essere titolare, però, nello spogliatoio tutti devono essere uguali. Sapevo che lui mi stimava e quindi potevo ricominciare da zero. Non è bello stare in un posto dove si sa già dall'inizio di essere messi in secondo piano, non fa parte del mio carattere restare in una società solo per guadagnare soldi". Parole di Luis Figo, ospita domani sera, su Sky Sport 1, della rubrica "I Signori del calcio". Il calciatore lusitano giudica il connazionale Mourinho come allenatore. "Ha lo stesso rapporto diretto con tutti, predilige il lavoro col pallone. Il suo curriculum dimostra il suo valore, ha vinto tutto e spero che possa fare un Inter ancora più
energy84
12-06-2009, 08:32
buongiorno a tutti :)
energy84
12-06-2009, 08:32
A PROposito, chi abbiamo comprato oggi?
forse Arnauminchiovic :D
energy84
12-06-2009, 08:35
Inter, ag. Burdisso: "Per ora non ci sono offerte"
Hidalgo, qual è la situazione contrattuale di Burdisso?
"È legato all'Inter da un contratto pluriennale".
Si legge che potrebbe andare via da Milano.
"Ogni anno si dice questa cosa. Poi, Burdisso rimane in maglia nerazzurra e gioca alla grande convincendo l'allenatore di turno".
Ma ci sono trattative o offerte per il difensore?
"No, almeno per ora, non ci sono offerte o trattative che riguardano Nicolas".
Rimarrà all'Inter, dunque.
"Siamo in periodo di calciomercato e può accadere tutto: ma fino a quando non ci sono offerte io non mi sbilancio mai. Aspettiamo e vediamo cosa succede nelle prossime settimane".
Penosi,si sbilanciano solo quando vogliono piu soldi :rolleyes:
Nerocielo
12-06-2009, 08:36
Inter, ag. Burdisso: "Per ora non ci sono offerte"
Hidalgo, qual è la situazione contrattuale di Burdisso?
"È legato all'Inter da un contratto pluriennale".
Si legge che potrebbe andare via da Milano.
"Ogni anno si dice questa cosa. Poi, Burdisso rimane in maglia nerazzurra e gioca alla grande convincendo l'allenatore di turno".
Ma ci sono trattative o offerte per il difensore?
"No, almeno per ora, non ci sono offerte o trattative che riguardano Nicolas".
Rimarrà all'Inter, dunque.
"Siamo in periodo di calciomercato e può accadere tutto: ma fino a quando non ci sono offerte io non mi sbilancio mai. Aspettiamo e vediamo cosa succede nelle prossime settimane".
Penosi,si sbilanciano solo quando vogliono piu soldi :rolleyes:
Ma chi, Burdisso? :sbonk: è già tanto che non ci facciamo pagare :asd:
Brenta987
12-06-2009, 08:38
morpheus85
12-06-2009, 08:42
Continua la fame Real: c'è Maicon
Per l'Inter pronti soldi e Sneijder
Fa l'ala a tutti gli effetti, ma il ruolo in cui viene schierato è quello di terzino destro. E' unicamente questo il motivo per cui il suo acquisto è stato considerato secondario rispetto a colpi Cristiano Ronaldo e Kakà. Adesso, però, è arrivato anche il suo turno: Maicon è nel mirino del Real Madrid che per convincere l'Inter ha pronti 17 milioni di euro più il cartellino di Sneijder. L'olandese piace a Mourinho, l'offerta potrebbe convincere Moratti.
Florentino Perez, quindi, è pronto a mettere a segno il terzo colpo di un mercato galactico. Nei giorni scorsi, dal ritiro della nazionale brasiliana Maicon aveva fatto capire di essere intenzionato a lasciare l'Inter: "Sì, ho dato mandato al mio procuratore di trovarmi una sistemazione adeguata - aveva detto il giocatore-. Voglio essere felice come Kakà che ha lasciato una grande squadra per un altro grande club. All'Inter, evidentemente, interessa solo soddisfare le richieste di Irahimovic...".
Rese pubbliche le sue intenzioni, Maicon ha subito trovato un estimatore poco occasionale, ovvero Florentino Perez che acquistando Maicon potrebbe consentire al nuovo allenatore Pellegrini di spostare Sergio Ramos al centro della difesa per fare coppia con Pepe.
José Mourinho non vorrebbe perdere il suo terzino, ma l'offerta dei blancos è irrinunciabile per il giocatore e molto allettante anche per Massimo Moratti che, per trattenere Maicon a Milano dovrebbe alzargli notevolmente l'ingaggio (al momento "fermo" a quota 3,2 milioni di euro l'anno). Con 17 milioni più Snejider l'affare potrebbe andare in porto. Più velocemente di quanto era possibile immaginare fino a pochi giorni fa. Un blitz, insomma. Alla Florentino Perez.
Metteteci dentro Robben e per me si può fare :O
L'Inter ci prova per Toni. Il Bayern è interessato a Mancini
In attesa di sviluppi sul fronte Ibrahimovic, l'Inter guarda oltre e sta provando ad aprire una trattativa con il Bayern. Il club bavarese è molto interessato al brasiliano Mancini, ritenuto il sostituto ideale di Ribery, ormai sul mercato. Se l'operazione risultasse fattibile, la dirigenza nerazzurra cercherà di arrivare a Luca Toni, che si vede chiuso dagli arrivi di Olic e Mario Gomez. L'azzurro piace molto a Mourinho. Il problema è l'ingaggio.
All'Inter, dunque, è (ri)spuntata l'idea Toni, finito già nel mirino di Milan e Juventus. Non bisogna dimenticare infatti che Toni, già nell'estate 2006 sembrava destinato a diventare nerazzurro: alla fine accettò di rimanere a Firenze. L'attaccante ha ancora due anni di contratto con il Bayern Monaco ma l'acquisto di Olic e l'arrivo di Mario Gomez dallo Stoccarda potrebbero sbarrargli la strada. E poi l'azzurro non ha mai nascosto la voglia di tornare a giocare nel campionato italiano. L'idea dei dirigenti nerazzurri è quella di inserire Toni nella trattativa che potrebbe portare al club bavarese il brasiliano Mancini in caso di partenza di Ribery (ma non al Real): sarebbe l'attaccante di esperienza di Mourinho dopo gli addii di Cruz e Crespo.
Un grosso ostacolo è rappresentato dall'ingaggio di Toni: oltre sei milioni a stagione
Speriamo di no....:muro:
Nerocielo
12-06-2009, 08:46
6mln annui a TONI???? ahahahahahahahhaahhaahahhaah
MA MI FACCI IL PIACERE!!!
morpheus85
12-06-2009, 08:48
In attesa di sviluppi sul fronte Ibrahimovic, l'Inter guarda oltre e sta provando ad aprire una trattativa con il Bayern. Il club bavarese è molto interessato al brasiliano Mancini, ritenuto il sostituto ideale di Ribery, ormai sul mercato. Se l'operazione risultasse fattibile, la dirigenza nerazzurra cercherà di arrivare a Luca Toni, che si vede chiuso dagli arrivi di Olic e Mario Gomez. L'azzurro piace molto a Mourinho. Il problema è l'ingaggio.
All'Inter, dunque, è (ri)spuntata l'idea Toni, finito già nel mirino di Milan e Juventus. Non bisogna dimenticare infatti che Toni, già nell'estate 2006 sembrava destinato a diventare nerazzurro: alla fine accettò di rimanere a Firenze. L'attaccante ha ancora due anni di contratto con il Bayern Monaco ma l'acquisto di Olic e l'arrivo di Mario Gomez dallo Stoccarda potrebbero sbarrargli la strada. E poi l'azzurro non ha mai nascosto la voglia di tornare a giocare nel campionato italiano. L'idea dei dirigenti nerazzurri è quella di inserire Toni nella trattativa che potrebbe portare al club bavarese il brasiliano Mancini in caso di partenza di Ribery (ma non al Real): sarebbe l'attaccante di esperienza di Mourinho dopo gli addii di Cruz e Crespo.
Un grosso ostacolo è rappresentato dall'ingaggio di Toni: oltre sei milioni a stagione
Speriamo di no....:muro:
Io ho evitato di riportarla.. :asd:
Cioè uno compra Milito cede Crespo e Cruz per andare a prendere Toni? :rotfl:
Per quanto riaguarda mancini invece se lo vogliono per sostituire Ribery facciamo uno scambio no? :asd:
Ma come fa un giocatore del genere ad interessare alla dirigenza??? :stordita:
morpheus85
12-06-2009, 08:55
Ma come fa un giocatore del genere ad interessare alla dirigenza??? :stordita:
sarà una delle solite caxxate ;)
l'attaccante di esperienza l'abbiamo preso quindi..
morpheus85
12-06-2009, 08:59
Qualche notizia seria..
Inter, dal Real arriva Sneijder a prezzo di saldo
Dopo gli arrivi di Kakà e ERonaldo, l'olandese potrebbe arrivare in prestito.
Dopo il vertice di mercato con Branca e Moratti, Josè Mourinho, è stato chiaro: "Non è un segreto che stiamo cercando altri due giocatori per crescere e migliorare ancora di più". Oltre alla giovane promessa austriaca Arnautovic, arriverano un rinforzo in difesa ed uno a centrocampo.
Il difensore in arrivo sarà Ricardo Carvalho. Per il 31enne centrale difensivo portoghese, la società nerazzurra avrebbe già trovato l'accordo col Chlesea per uno scambio con Nicolas Burdisso. L'agente dell'argentino, Fernando Hidalgo, volerà a Londra per trovare l'accordo con il club londinese. A Carvalho andranno invece tre milioni di euro a stagione.
Intanto dalla Spagna rimbalza una nuova voce di mercato. Il Real Madrid sarebbe disposto a liberare, Wesley Sneijder che lo stesso Mourinho vuole come trequartista della sua Inter .
Il fantasista del Real Madrid e della nazionale olandese ha le caratteristiche ideali per lo schema dello Special One. Il cartellino del 24enne orange vale 20 milioni di euro ma l'Inter punta d averlo in prestito visto che Sneijder non troverà molto spazio nel Real con gli arrivi di Kakà e Cristiano Ronaldo.
Carvalho
Sneijder
e magari Etoo.. senza cedere nessuno :oink:
senza cedere nessuno :oink:
Magari, ma sono loro che se ne vogliono andare :D
Comunnque per me l'attacco andrebbe benissimo pure Smario Milito, basta mettere dietro Iniesta e Fabregas, che si vince tutto :sofico: :sofico:
sarà una delle solite caxxate ;)
l'attaccante di esperienza l'abbiamo preso quindi..
Vi immaginate:
Finale di Champions League 2009-2010 Inter-Real Madrid:
Siamo al 89 minuto, zanetti sforna un assist perfetto a Luca Toni che si trova da solo davanti al portiere; il tiro di Toni eeeeeeeeeeeeeee....Fuori... Sull'azione successiva ci segna C.Ronaldo e abbiamo perso la Champions....
P.S. Sarebbe già un miracolo arrivare in finale:D
Nerocielo
12-06-2009, 09:12
:mbe:
Teliqalipukt
12-06-2009, 09:13
CHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sofico:
Che c'è ? Non ti piacciono i sogni premonitori? :D
morpheus85
12-06-2009, 09:34
Vi immaginate:
Finale di Champions League 2009-2010 Inter-Real Madrid:
Siamo al 89 minuto, zanetti sforna un assist perfetto a Luca Toni che si trova da solo davanti al portiere; il tiro di Toni eeeeeeeeeeeeeee....Fuori... Sull'azione successiva ci segna C.Ronaldo e abbiamo perso la Champions....
P.S. Sarebbe già un miracolo arrivare in finale:D
2min di recupero Mourinho toglie Ibra e mette quaresma 2 trivele e tutti a casa :O
morpheus85
12-06-2009, 09:36
Calciomercato Inter, spunta un retroscena alle partenze di Ibra e Vieira Ci sarebbe una ragione dietro la cessione dei due.
Il "Corriere dello Sport" lo dice senza tanto girarci intorno: le cessioni di Ibrahimovic e Viera sarebbero finalizzate all'introduzione di un tetto ingaggi anche in casa Inter.
Lo svedese ed il francese, percepiscono rispettivamente 12 e 5.8 milioni di euro a stagione e, una volta partiti loro, per Moratti sarebbe possibile fissare a 5 milioni il tetto massimo, attualmente non sforato da nessun altro.
Vieira è vicinissimo al ritorno in Francia (Lione o Psg), mentre se Ibrahimovic dovesse davvero lasciare l'Inter per il Barcellona, il problema del tetto ingaggi tornerebbe d'attualità dato che sarebbe impossibile per i nerazzurri sostituire lo svedese con un attaccante che percepisca meno di 5 milioni a stagione.
L'alternativa allora si chiamerebbe Karim Benzema... ma con Perez e Laporta dominatori del mercato, è proprio questo il momento giusto per inserire il tetto ingaggi?
E' ufficiale, ci leggono :D
patrizio1982
12-06-2009, 09:36
2min di recupero Mourinho toglie Ibra e mette quaresma 2 trivele e tutti a casa :O
tiro a girare di Bur::::o e tutti a casa :O
ogni tanto bisogna ricordarlo visto che non v'è traccia su giornali e tv.
estratto da -----> http://www.oleole.it/blogs/calciolandia
«Mercoledì è stata una giornata di lutto, è morto il settore tecnico a Coverciano, è morta la democrazia» (Renzo Ulivieri, condannato negli anni '80 per il calcioscommesse e dunque - per dirla con Marco Travaglio - presidente dell'AIAC)
«Sono contento, non esistono più le regole quindi ognuno potrà fare quello che vuole» (Eugenio Fascio-etti)
«Si rischia di far confusione, io sono per il rispetto delle regole» (Alberto Cavasin)
[Continua...] Sono solo alcune delle dichiarazioni hanno accompagnato la decisione di ammettere una persona su una panchina, ma state tranquilli: non stiamo parlando di Leonardo. Non vorrete che qualcuno vada contro il Milan, anche se la sua, per dirla con Stefano Olivari, è la deroga della deroga.... Ok, c'è una norma che permette a chi ha giocato una fase finale dei mondiali di andare in panchina con deroga se ha il patentino di seconda categoria, peccato che, al momento di annunciarlo come nuovo allenatore del Milan, non aveva nemmeno quello. Ora sta facendo il corso a Coverciano, ma tutti zitti. Nessuna polemica dell'ex squalificato Ulivieri il quale, parlando invece di Ciro Ferrara, ha dichiarato: "Ferrara come Guardiola? È ancora presto. Bisogna lasciarlo lavorare - dice Ulivieri - Certo ha giocato in grandi club e ha avuto allenatori come Lippi. Ha cultura, personalità ed esperienza, ma è ancora presto per capire cosa riuscirà a fare".
Belle parole, ma Ferrara si è seduto sulla panchina della Juve per due partite facendo contemporaneamente il vice di Lippi in nazionale. Poteva? Non si sa, anche perché nessuna delle P.I. (immaginate un po' cosa significa la sigla) l'ha chiesto al Renzo nazionale, ma pare di no. Oddio, qualcuno c'è stato, ma confinato nel blog di un sito di allenatori: la lettera aperta la trovate qui, si chiede al presidente AIAC di intervenire, ma si sa che certe persone intervengono solo se sono coinvolte certe società. Per la cronaca, le dichiarazioni sopra riportate sono relative al caso di Mancini. E nemmeno c'entra qualcosa l'Inter, in quel caso il Mancio poté sedere sulla panchina della Fiorentina con deroga concessa dall'allora commissario straordinario FIGC, il sempreverde Gianni Petrucci.
questa è la lettera rivolta ad Ulivieri da un allenatore non famoso.
http://alleniamo.blogspot.com/2009/05/renzo-ulivieri-facci-sapere.html
giusto per ricordare che sia per leonardo che per ferrara hanno chhiuso entrambi gli occhi.
morpheus85
12-06-2009, 09:43
tiro a girare di Bur::::o e tutti a casa :O
chi? :mbe:
Nerocielo
12-06-2009, 09:45
giusto per ricordare che sia per leonardo che per ferrara hanno chhiuso entrambi gli occhi.
Che l'Italia sia un paese di merda pieno di mafiosi e favoritismi e privilegiati non è una novità.
Neanche vedere chi sono i privilegiati lo è.
Che schifo, sono sempre più schifato da questo "bel paese"
patrizio1982
12-06-2009, 09:48
chi? :mbe:
chupaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
morpheus85
12-06-2009, 10:10
chupaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
:ncomment:
Eto'o Sneijder e Carvalho.
Non cediamo nessuno.
Cos' siamo uno squadrone :O
Nerocielo
12-06-2009, 10:26
Eto'o Sneijder e Carvalho.
Non cediamo nessuno.
Cos' siamo uno squadrone :O
Anche cedendo Ibra
paolo.guidx
12-06-2009, 10:28
Problemi in vista, nubi all'orizzonte.....
Vitor Valdes non rinnova col barcelona....
Vuoi vedere che questi oltre a ibra adesso vogliono pure JC a prezzo di saldo? :asd:
certo che pagare 90 milioni di euro per un tamarro....:confused: :fagiano:
Nerocielo
12-06-2009, 10:32
mi danno fastidio:
1-le persone che ti ignorano invece di rispondere tipo ser.. anche se lo fa per evitare
2-quelle che si fanno una risata invece di rispondere al diretto interessato
Se a te qualcosa non va lo scrivi o per lo meno ti fai capire in qualche modo, non che te ne esci in una discussione con quella "battuta" ridicola che caso strano hai fatto in 3 occasioni in cui c'ero pure io..
Ti piacerebbe se ad ogni tuo commento con cui mi trovo in disaccordo mettessi sta faccina " :asd: " senza quotarti direttamente?
Quotissimo :O
Telelombardia - Arriva il Milan ed il prezzo sale
12.06.2009 09.52 di Pietro Mazzara articolo letto 1037 volte
Fonte: Stefano Donati - qsvs.it
"Non sempre i soldi fanno la felicità". Potrebbe essere riassunto in questa frase l'universo rossonero. Universo che comprende sia i tifosi: distrutti dalla partenza di Kakà in nome del dio denaro, sia i dirigenti di via Turati. Bilancio a parte infatti adesso il Milan con quasi 100 milioni in tasca si trova alle prese con un mercato difficile. Un mercato in cui tutte le squadre d'Europa, consapevoli della disponibilità economica dei rossoneri, giocano al rialzo. E allora il Wolfsburg dichiara incedibile Dzeko. L'offerta rossonera di 20 milioni di euro per l'attaccante serbo, sconosciuto ai più fino alla scorsa estate, è giudicata troppo bassa. Se andiamo ad analizzare le alternative la situazione non cambia. Il giochino è presto fatto: "il giocatore interessa al Milan e il prezzo sale improvvisamente". Questa volta però il mercato non si può sbagliare, perché Kakà non c'è più e ad oggi anche per Paolo Maldini la Champions è un'utopia. Il sostituto del brasiliano non c'è e Galliani lo sa bene. Ecco perché il Milan nonostante le difficoltà proverà a comprare tre giocatori: uno per reparto. L'obiettivo numero uno per la difesa è Mexes ma guarda caso, proprio ieri il procuratore del francese ha dichiarato che non si muoverà da Roma e allora ecco che anche la Roma e Mexes partecipano al giochino dell'estate: "arriva il Milan e il prezzo sale".
gomploddo gomunista:mad:
Ma chi, Burdisso? :sbonk: è già tanto che non ci facciamo pagare :asd:
Ma poi quel "gioca alla grande" è proprio :rotfl:
...cut...
mi pare di ricordare che per mancini allenatore, agli inizi, il caso fu simile...
comunque ben venga il tetto salariale:limitare le richieste assurde non può che fare bene, vedasi effetto domino causato da ibra su maicon per esempio :)
morpheus85
12-06-2009, 10:42
Problemi in vista, nubi all'orizzonte.....
Vitor Valdes non rinnova col barcelona....
Vuoi vedere che questi oltre a ibra adesso vogliono pure JC a prezzo di saldo? :asd:
70 ibra
60 jc
40 maicon
I prezzi sono questi :read:
Io forse l'unico che non cederei mai è Julio perchè di portieri bravi ce ne veramente pochi e ti durano una vita, poi il portiere è uno dei giocatori più fondamentali in una squadra più di un grande terzino al pari di ibra che è invece fondamentale davanti.
morpheus85
12-06-2009, 10:43
Quotissimo :O
:old: e pure fake :O
morpheus85
12-06-2009, 10:45
"Non sempre i soldi fanno la felicità". Potrebbe essere riassunto in questa frase l'universo rossonero. Universo che comprende sia i tifosi: distrutti dalla partenza di Kakà in nome del dio denaro, sia i dirigenti di via Turati. Bilancio a parte infatti adesso il Milan con quasi 100 milioni in tasca si trova alle prese con un mercato difficile. Un mercato in cui tutte le squadre d'Europa, consapevoli della disponibilità economica dei rossoneri, giocano al rialzo. E allora il Wolfsburg dichiara incedibile Dzeko. L'offerta rossonera di 20 milioni di euro per l'attaccante serbo, sconosciuto ai più fino alla scorsa estate, è giudicata troppo bassa. Se andiamo ad analizzare le alternative la situazione non cambia. Il giochino è presto fatto: "il giocatore interessa al Milan e il prezzo sale improvvisamente". Questa volta però il mercato non si può sbagliare, perché Kakà non c'è più e ad oggi anche per Paolo Maldini la Champions è un'utopia. Il sostituto del brasiliano non c'è e Galliani lo sa bene. Ecco perché il Milan nonostante le difficoltà proverà a comprare tre giocatori: uno per reparto. L'obiettivo numero uno per la difesa è Mexes ma guarda caso, proprio ieri il procuratore del francese ha dichiarato che non si muoverà da Roma e allora ecco che anche la Roma e Mexes partecipano al giochino dell'estate: "arriva il Milan e il prezzo sale".
mexes 30 frey 40 etoo 30 :O
Nerocielo
12-06-2009, 10:46
Ma poi quel "gioca alla grande" è proprio :rotfl:
Non scherzare, Burdisso gioca sempre alla grande
è l'uomo in più degli avversarsi :asd:
Nerocielo
12-06-2009, 10:48
Ma :rotfl: il bilan ha 100mln?? ma dove? :rotfl:
Con i 15 di ciufciuf ci pagano Silva, con i 65 di Kakà ripianano il bilancio :asd: se ne hanno 30-40 sono già tanti :asd:
IL GIORNALISMO ITALIANO :yeah:
morpheus85
12-06-2009, 10:50
Ma :rotfl: il bilan ha 100mln?? ma dove? :rotfl:
Con i 15 di ciufciuf ci pagano Silva, con i 65 di Kakà ripianano il bilancio :asd: se ne hanno 30-40 sono già tanti :asd:
IL GIORNALISMO ITALIANO :yeah:
Non è così, con kakà ripiani il bilancio di quest'anno e chiudi i conti :read:
oxygen vx1
12-06-2009, 11:09
Ma il Real non si può prendere Maicon, Maxwell ed Ibra e dare in cambio i 4 olandesi (Sneijeder, Huntelaar, Robben, V.d.Vaart) più soldi?
Ignorante Informatico
12-06-2009, 11:17
Magari sto cannando alla grande, ma non credo che il Real Madrid, con tale politica, riuscirà ad essere superiore al Barça... a meno che non sistemino gli altri reparti.
Comunque, fossi Moratti, fisserei il prezzo di Maicon a 60 mln..
oxygen vx1
12-06-2009, 11:25
Su Sky parlano di un'offerta del Barca per Ibro di 40 mln+Eto'o+Toure:asd:
morpheus85
12-06-2009, 11:28
Magari sto cannando alla grande, ma non credo che il Real Madrid, con tale politica, riuscirà ad essere superiore al Barça... a meno che non sistemino gli altri reparti.
Comunque, fossi Moratti, fisserei il prezzo di Maicon a 60 mln..
vale 30 si vende a 40, prima di arrivare a 60 dovrà farci vincere una champions da solo..
oxygen vx1
12-06-2009, 11:30
40 mln è il valore di Maicon. Da gennaio è stato peggio di Maxwell nella fase difensiva...Da brividi la partita contro la Roma.
mi pare di ricordare che per mancini allenatore, agli inizi, il caso fu simile...
comunque ben venga il tetto salariale:limitare le richieste assurde non può che fare bene, vedasi effetto domino causato da ibra su maicon per esempio :)
infatti nel post è scritto, non hai letto con attenzione ;)
la differenza sta nelle reazioni, quelle riportate nel precedente post si riferiscono appunto al caso Mancini.
Ulivieri a proposito della deroga per Mancini nel 2001:
«Mercoledì è stata una giornata di lutto, è morto il settore tecnico a Coverciano, è morta la democrazia»
Ulivieri (pres. dell'associazione italiana allenatori) nel 2009:
Ferrara come Guardiola? È ancora presto. Bisogna lasciarlo lavorare - dice Ulivieri - Certo ha giocato in grandi club e ha avuto allenatori come Lippi. Ha cultura, personalità ed esperienza, ma è ancora presto per capire cosa riuscirà a fare".
nessuna dichiarazione sul caso Leonardo
:stordita:
Maicon e Julio dovrebebro essere gli unici due giocatori INCEDIBILI.
morpheus85
12-06-2009, 11:34
40 mln è il valore di Maicon. Da gennaio è stato peggio di Maxwell nella fase difensiva...Da brividi la partita contro la Roma.
se avesse il tiro di r.carlos forse..
ekerazha
12-06-2009, 11:34
Maicon NON si tocca.
ekerazha
12-06-2009, 11:35
Non esageriamo... Maxwell è lo specialista dei rinvii dentro l'area di rigore
Nerocielo
infatti nel post è scritto, non hai letto con attenzione ;)
la differenza sta nelle reazioni, quelle riportate nel precedente post si riferiscono appunto al caso Mancini.
Ulivieri a proposito della deroga per Mancini nel 2001:
«Mercoledì è stata una giornata di lutto, è morto il settore tecnico a Coverciano, è morta la democrazia»
Ulivieri (pres. dell'associazione italiana allenatori) nel 2009:
Ferrara come Guardiola? È ancora presto. Bisogna lasciarlo lavorare - dice Ulivieri - Certo ha giocato in grandi club e ha avuto allenatori come Lippi. Ha cultura, personalità ed esperienza, ma è ancora presto per capire cosa riuscirà a fare".
nessuna dichiarazione sul caso Leonardo
:stordita:
Si vergognasse per tutta la vita, lui e i suoi figli e i figli dei suoi figli per aver detto quella frase
Tutti con il capo chino, che schifo
ekerazha
Concordo
morpheus85
12-06-2009, 11:37
Non esageriamo... Maxwell è lo specialista dei rinvii dentro l'area di rigore
ed è anche il miglior terzino sinistro del mondo :O cit.
La tassazione sulla margherita
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2009/06/la-tassazione-sulla-margherita.html
Il fatto di essere diventati mediaticamente la serie B della Liga spagnola ha prodotto effetti devastanti sulla memoria dei dirigenti del calcio italiano, che fra i mille argomenti utilizzabili per spiegare questa situazione hanno scelto proprio l'unico che dovrebbero far cadere sotto silenzio. Cioé la differente aliquota fiscale fra Spagna e Italia per quanto riguarda determinate categorie di lavoratori provenienti dall'estero. Situazione spiegata da chi, dal grande club alla serie C-Lega Pro del macalliano budget-tipo (uno scherzo, a detta di chiunque lavori nelle serie minori), ha costruito le proprie fortune e sfortune sui pagamenti in nero...Forse Adriano Galliani è solo un omonimo di quell'Adriano Galliani dirigente del Milan negli anni Ottanta e Novanta, che visse da spettatore i tre mesi con la condizionale (trasformati in multa risibile, secondo gli schemi del patteggiamento all'italiana) inflitti nel luglio 2002 a Van Basten, Gullit e Rijkaard, per incassi in nero negli anni d'oro: 42 miliardi di lire il cigno di Utrecht, 18 per il fan di Mandela, 8 miliardi e 300 milioni il designer di mutande. Colpa dei tre calciatori, ovviamente, perchè la legge sul falso in bilancio avrebbe poi fatto dichiarare prescritto l'eventuale reato societario di Galliani e di altri 'magnager'.
Così facevano e fanno molti dirigenti non solo italiani, senza però improvvisarsi tributaristi da Scuola Radio Elettra né maestri di etica: il pizzaiolo non ci dà lo scontrino nemmeno dietro minacce, ma almeno non si giustifica spiegando che a Madrid la margherita subisce un prelievo di solo il 25%. ( bellissima questa :asd: :asd: )
Stefano Olivari
Si vergognasse per tutta la vita, lui e i suoi figli e i figli dei suoi figli per aver detto quella frase
Tutti con il capo chino, che schifo
una chicca quel "lasciamolo lavorare" a proposito di ferrara
da "è morta la democrazia" a "laciamolo lavorare"
:sbonk: :sbonk:
oxygen vx1
12-06-2009, 11:45
Parlate dello stesso personaggio che nello scontro con la juve (quando allenava il Bologna) lasciò fuori R.Baggio (22 reti durante la stagione)?
prendendd per vera l'offerta del real (17+snejder) fossi in MM direi: 40 mln è la cifra in contanti che voglio per Maicon, se poi volete aggiungere anche uno snejder è una vostra scelta :read:
oxygen vx1
12-06-2009, 11:49
Non è che la dichiarazione di Maicon serve per far capire alla società l'umore di tutto lo spogliatoio nei confronti dello svedese?
I discorsi sui soldi mi sembrano gli ultimi da fare all'Inter...
Nerocielo
12-06-2009, 11:49
Aspettando ancora qualche dichiarazione su Leonardo :flower:
Nerocielo
12-06-2009, 11:51
Non è che la dichiarazione di Maicon serve per far capire alla società l'umore di tutto lo spogliatoio nei confronti dello svedese?
I discorsi sui soldi mi sembrano gli ultimi da fare all'Inter...
Speriamo sia così
oxygen vx1
12-06-2009, 11:53
Speriamo sia così
Secondo me sta a tutti sulle palle...
Me lo vedo negli spogliatoi tutto strafottente mentre dice "siete inferiori gli scudetti li so vincere solo io".
Nerocielo
12-06-2009, 11:56
BALOCENTRICO!!!
http://files.splinder.com/5bfa62b433d57999edd3a5fbe2ed09d5.jpg
oxygen vx1
12-06-2009, 11:59
BALOCENTRICO!!!
http://files.splinder.com/5bfa62b433d57999edd3a5fbe2ed09d5.jpg
Esisti:mad: :mad: :mad:
Ignorante Informatico
12-06-2009, 12:04
vale 30 si vende a 40, prima di arrivare a 60 dovrà farci vincere una champions da solo..
Il prezzo deve farlo la Società e, se proprio non riesce a renderlo incedibile, deve farselo pagare come fanno tutte le altre in Europa... ce ne sono che vendono bidoni già a 20 mln.. Perché Maicon non potrebbe valerne 60?
Come darti torto, infatti il mio discorso è un modo come un altro per affermare la stessa cosa.
ekerazha
12-06-2009, 12:21
Balotelli è scarso pure a PES :nono:
Ieri ho giocato a PES mettendo Motta e Milito nell'Inter
Motta :ave: era ovunque
paolo.guidx
12-06-2009, 12:25
Secondo me sta a tutti sulle palle...
Me lo vedo negli spogliatoi tutto strafottente mentre dice "siete inferiori gli scudetti li so vincere solo io".
Ibra non lo sopporto più da un bel pò io che sono tifoso, figurarsi un compagno di squadra, meglio che cambi aria.... Cioè, con quei boscaioli bergamaschi dell'Atalanta dopo 5 minuti anzichè essere felice per il gol di Sulley gli ha sparato una fila di sproloqui perchè non gli aveva fatto l'assist.... ma sei fuori di testa? Le ultime 3-4 giornate abbiamo giocato solo per te e tu ti incazzi dopo 5 minuti? Riuscirai a segnare prima della fine, se sei così un fenomeno? Ma vattene va.....:mad:
E' un egoista in campo e fuori, e quest'anno purtroppo lo ha manifestato ampiamente. :(
Vuoi cambiare squadra? Hai un prezzo, manda in giro il tuo procuratore. Se c'è qualcuno con l'assegno bene, altrimenti via in prestito ai LosAngeles Galaxy.:asd:
Gente come lui fa male allo spogliatoio (e si vede)
paolo.guidx
12-06-2009, 12:31
Io gioco a Fifa, ecco la mia rosa:
JC
Fiorillo
Maxwell
Chivu
Agger
Cordoba
Samuel
Maicon
Zanetti
Santon
Cambiasso
Ramsey
Snejider
Muntari
Fabregas
Quaresma
Mancini
Ibrahimovic
Balotelli
Obinna
Sahar
In campo:
JC
Maicon - Agger - Samuel - Chivu
Cambiasso
Sneijder - Fabregas
Quaresma - Mancini
Balotelli
Senza Ibra gioco meglio :asd:
oxygen vx1
12-06-2009, 12:39
Sto caxxo di sciopero anti rvpaccacciopresidentaccio quanto dura?
Ignorante Informatico
12-06-2009, 12:50
Sto caxxo di sciopero anti rvpaccacciopresidentaccio quanto dura?
Fino a quando non saranno stati esauriti tutti i rutti del dopo-pranzo... e si parla di ore, eh :O
Nerocielo
12-06-2009, 12:52
Esisti:mad: :mad: :mad:
Razzista :nono:
ronaldovieri
12-06-2009, 12:57
sera:O
Ignorante Informatico
12-06-2009, 13:00
Razzista :nono:
SPOT:
Hai un oxygen vx1 che ti rompe i maroni? Qualche passata con Eraser (http://eraser.heidi.ie/) e non ti creerà più problemi! :cool:
ogni tanto bisogna ricordarlo visto che non v'è traccia su giornali e tv.
estratto da -----> http://www.oleole.it/blogs/calciolandia
«Mercoledì è stata una giornata di lutto, è morto il settore tecnico a Coverciano, è morta la democrazia» (Renzo Ulivieri, condannato negli anni '80 per il calcioscommesse e dunque - per dirla con Marco Travaglio - presidente dell'AIAC)
«Sono contento, non esistono più le regole quindi ognuno potrà fare quello che vuole» (Eugenio Fascio-etti)
«Si rischia di far confusione, io sono per il rispetto delle regole» (Alberto Cavasin)
[Continua...] Sono solo alcune delle dichiarazioni hanno accompagnato la decisione di ammettere una persona su una panchina, ma state tranquilli: non stiamo parlando di Leonardo. Non vorrete che qualcuno vada contro il Milan, anche se la sua, per dirla con Stefano Olivari, è la deroga della deroga.... Ok, c'è una norma che permette a chi ha giocato una fase finale dei mondiali di andare in panchina con deroga se ha il patentino di seconda categoria, peccato che, al momento di annunciarlo come nuovo allenatore del Milan, non aveva nemmeno quello. Ora sta facendo il corso a Coverciano, ma tutti zitti. Nessuna polemica dell'ex squalificato Ulivieri il quale, parlando invece di Ciro Ferrara, ha dichiarato: "Ferrara come Guardiola? È ancora presto. Bisogna lasciarlo lavorare - dice Ulivieri - Certo ha giocato in grandi club e ha avuto allenatori come Lippi. Ha cultura, personalità ed esperienza, ma è ancora presto per capire cosa riuscirà a fare".
Belle parole, ma Ferrara si è seduto sulla panchina della Juve per due partite facendo contemporaneamente il vice di Lippi in nazionale. Poteva? Non si sa, anche perché nessuna delle P.I. (immaginate un po' cosa significa la sigla) l'ha chiesto al Renzo nazionale, ma pare di no. Oddio, qualcuno c'è stato, ma confinato nel blog di un sito di allenatori: la lettera aperta la trovate qui, si chiede al presidente AIAC di intervenire, ma si sa che certe persone intervengono solo se sono coinvolte certe società. Per la cronaca, le dichiarazioni sopra riportate sono relative al caso di Mancini. E nemmeno c'entra qualcosa l'Inter, in quel caso il Mancio poté sedere sulla panchina della Fiorentina con deroga concessa dall'allora commissario straordinario FIGC, il sempreverde Gianni Petrucci.
:O :rolleyes: :O
Teliqalipukt
12-06-2009, 13:02
:O :rolleyes: :O
:ciapet: :rolleyes: :ciapet:
oxygen vx1
12-06-2009, 13:07
Gialex chi legge...
:ciapet: :Prrr: :ciapet:
Gialex chi legge = StraFigo chi legge !
Nerocielo
12-06-2009, 13:13
Oxy PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Teliqalipukt
12-06-2009, 13:14
:ciapet: :Prrr: :ciapet:
Siamo due creativi :O
oxygen vx1
12-06-2009, 13:17
Siete due Diagao...
Teliqalipukt
12-06-2009, 13:19
Siete due Diagao...
ti insulterò prima o poi, modificando questo post. Sono diabolico
:cool:
oxygen vx1
12-06-2009, 13:19
Gialex chi legge = StraOld chi legge !
oxygen vx1
12-06-2009, 13:21
W Cobolli Gigli!
:cool:
ronaldovieri
12-06-2009, 13:21
:rolleyes: :muro:
Teliqalipukt
12-06-2009, 13:22
Vediamo... Che ti è successo stavolta? :D
:O :D :sofico: :sofico: :D :O
oxygen vx1
12-06-2009, 13:23
http://en.wikipedia.org/wiki/Chupare_stingray
oxygen vx1
12-06-2009, 13:24
Sarà stato arato dal solito suv...:O
ronaldovieri
che è sto casino :mad:
Gia il fatto che giochi a pes fa capire quanto i valori siano sballati :Prrr: :Prrr:
Teliqalipukt
che è sto casino :mad:
Sei geloso perchè a sto giro non sei tu l'oggetto dello sfottò? :asd:
ripijate ... te manca l'oxygen al cervello :eek: :ciapet: :O
:D
Nerocielo
12-06-2009, 13:26
Avrà spanato una vite mentre metteva le tegole alla baita in città
ronaldovieri
12-06-2009, 13:29
Sei geloso perchè a sto giro non sei tu l'oggetto dello sfottò? :asd:
si:mad:
oxygen vx1
12-06-2009, 13:29
ARALO ARALO ARA ERREVU...DAI SUV ARA ERREVU!!!
ronaldovieri
12-06-2009, 13:30
Avrà spanato una vite mentre metteva le tegole alla baita in città
:fuck:
sto arredando il cesso della nuova casa
6000 euro per fare due bisogni pensa te:rolleyes:
Ignorante Informatico
Non si preoccupi, Sua Prostata Maestà... i nostri uomini migliori sono già a lavoro :O
Teliqalipukt
Ok.
Gentilmente i soci sono invitati a prendere in giro l'utente ronaldovieri.
Agli utenti meno fantasiosi si ricorda che l'utente in questione è gobbo, vive ad ancona, ha un cellulare pacco, ha pochi capelli e tutti bianchi, è amante degli sciacquaculi, spana le viti, ecc. ecc.
Contento adesso? :stordita:
oxygen vx1
12-06-2009, 13:31
:fuck:
sto arredando il cesso della nuova casa
6000 euro per fare due bisogni pensa te:rolleyes:
C'era bisogno dell'arredamento? Non bastavi tu?:asd::asd::asd::ciapet: :ciapet: :ciapet: :fuck: :fuck: :fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.