View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
19-04-2009, 15:07
C'ho messo 2 :asd:
allora giovedi ci giochiamo mille euri sulla sampdoria :cool:
Teliqalipukt
19-04-2009, 15:08
allora giovedi ci giochiamo mille euri sulla sampdoria :cool:
Ok, 997 tu, e 3 euro io :cool:
oxygen vx1
19-04-2009, 15:09
La prossima del campionato contro chi si gioca?
ronaldovieri
19-04-2009, 15:10
Ok, 997 tu, e 3 euro io :cool:
fifty fifty o niente:O
napoli
Teliqalipukt
Pellissier doppietta contro il siena. Questo ragazzo quando vede bianconero si esalta :D
ALBIZZIE
con il napoli del prode donadoni
ekerazha
19-04-2009, 15:11
Pellissier
:ave: :ave:
Teliqalipukt
19-04-2009, 15:11
Giocatore d'azzardo :mad:
oxygen vx1
19-04-2009, 15:12
napoli
Quindi per un motivo ancora da comprendere finiremo per giocare due partite consecutive in trasferta...
Eh si, siamo mega favoriti ed è ben visibile il megacomplotto...
Teliqalipukt
19-04-2009, 15:12
con il napoli del prode donadoni
Contento per Reja, non si tratta così un allenatore che ti ha portato in uefa dalla c1 :O
ekerazha
19-04-2009, 15:13
Contento per Reja, non si tratta così un allenatore che ti ha portato in uefa dalla c1 :O
Concordo
ronaldovieri
19-04-2009, 15:14
roma lecce 2-2
:rotfl:
redbaron
19-04-2009, 15:14
oh my god, il lecce ...
ALBIZZIE
19-04-2009, 15:15
Quindi per un motivo ancora da comprendere finiremo per giocare due partite consecutive in trasferta...
Eh si, siamo mega favoriti ed è ben visibile il megacomplotto...
shhh in realtà è una mossa per favorire il bilan, così supera la squadra orgogliosa....
ALBIZZIE
19-04-2009, 15:17
:rotfl: rigore :asd:
ronaldovieri
19-04-2009, 15:18
non c'era?:D
ALBIZZIE
19-04-2009, 15:18
oh my god, il lecce ...
:O
uguale a quello di Balotelli contro di loro :asd:
qualcosa mi dice che non piangeranno una settimana:fagiano:
ALBIZZIE
19-04-2009, 15:21
uguale non direi. mooolto più plateale e facile da giudicare per l'arbitro.
cmq, no probelm può accadere di sbagliare. come può accadere di dare un altro rigore inventato all'udinese che vince per 2-0 sui viola :O
redbaron
19-04-2009, 15:22
Ineccepibile :asd:
Ma se contnua così ne pijano almeno un paio :O
*
oxygen vx1
19-04-2009, 15:22
Fra poco verrà il solito piangina romettista a lamentarsi per quello che hai detto:asd:
penso invece che con Zeman non avrebbe avuto problemi perchè uno come il Boemo trasuda competenza ;)
Mario non ha problemi caratteriali, il suo unico problema è il fatto di essere un ragazzino che sa giocare meglio di tanti altri.
in Italia, patria della mediocrità, si sarebbe detta la stessa cosa di Cristiano Ronaldo.
quello nei confronti dei ragazzini di talento è lo stesso complesso che colpisce alcuni piloti maschi quando vedono una donna al volante (o manubrio ).
Chi non ha molta personalità in quelle situazioni si sente accerchiato e reagisce male
ma così facciamo solo un torto alla verità :read: Mario per mesi si è allenato poco e male, avendolo studiato da vicino sono sicuro che con Zeman non avrebbe potuto tenere quei comportamenti , poco c'entra il talento in questo discorso ... ;)
Teliqalipukt
19-04-2009, 15:23
Orgoglio ROMA! :mad:
ALBIZZIE
19-04-2009, 15:25
Ineccepibile :asd:
Ma se contnua così ne pijano almeno un paio :O
uhm... :p
notato la vucinicova?
redbaron
19-04-2009, 15:29
uhm... :p
notato la vucinicova?
No, sto guardando diretta gol, non ho tifosi romanisti in casa... io... :O
ALBIZZIE
19-04-2009, 15:33
No, sto guardando diretta gol, non ho tifosi romanisti in casa... io... :O
peggio per te. guardati del neri, allora.
redbaron
19-04-2009, 15:48
peggio per te. guardati del neri, allora.
Fra un po' me guardo il mancester iunaited :O
Scusate, solo per curiosità, qualcuno spiega a un poveraccio che da 6 mesi non riesce quasi più a seguire niente come abbiamo fatto a prenderne 3 dall'Atalanta (in un tempo solo per giunta, a quanto vedo)? So che è una partita un po' datata (:D ) ma sto cercando di recuperare il tempo perso...
ronaldovieri
19-04-2009, 15:51
Scusate, solo per curiosità, qualcuno spiega a un poveraccio che da 6 mesi non riesce quasi più a seguire niente come abbiamo fatto a prenderne 3 dall'Atalanta (in un tempo solo per giunta, a quanto vedo)? So che è una partita un po' datata (:D ) ma sto cercando di recuperare il tempo perso...
semplice non c'eravamo :asd:
ALBIZZIE
19-04-2009, 15:54
Fra un po' me guardo il mancester iunaited :O
eeeeh avoja...
intanto l'ottimo arbitro sceglie il miglior momento per fiscihare la fine della partita a roma, hai visto mai... :asd:
Teliqalipukt
19-04-2009, 15:56
Ti rispnode albizzie :O
sei stato in siberia :eekk:
hai mica incontrato brutti ceffi vestiti rossobianconeri :stordita:
Teliqalipukt
19-04-2009, 16:00
Però donandoni l'aveva detto: Basta pareggiare!
ALBIZZIE
19-04-2009, 16:04
Ti rispnode albizzie :O
volevamo chiudere il campionato a gennaio? no, allora ditelo.
Teliqalipukt
19-04-2009, 16:08
:ave:
Shirov visto che rispostone che ti ha dato? :p
Per la consulenza fanno 100 euro, 120 con la fattura :stordita: :stordita:
sei stato in siberia :eekk:
hai mica incontrato brutti ceffi vestiti rossobianconeri :stordita:
No, solo i soliti ubriaconi vestiti di tutti i colori :D più qualche interista con la maglia sponsorizzata "Misura" :asd:
Cmq dalla risposta di RV mi par di capire che siamo andati a Bergamo in vacanza.... chissà perchè poi...... ci è così simpatica l'Atalanta da regalargli 3 punti? La domanda mi era sorta perchè non mi pare che loro siano chissà che squadra....(si vede che è un po' che manco eh?)
Ok, ora è tutto chiaro :asd:
:ave:
Shirov isto che rispostone che ti ha dato? :p
Per la consulenza fanno 100 euro, 120 con la fattura :stordita: :stordita:
Pago in rubli :O pregasi preparare la carriola.
Teliqalipukt
19-04-2009, 16:12
Pago in rubli :O pregasi preparare la carriola.
Usiamo Rv come salvadanaio. Nun te dico dove sta er buco :(
Che bella giornata. Tutto tranquillo, qui nessun sospeso, e mi sono pure fatto una TV nuova di zecca oggi gratis :asd:
Peccato ancora per ieri sera, ma fa niente. :O
Che bella giornata. Tutto tranquillo, qui nessun sospeso, e mi sono pure fatto una TV nuova di zecca oggi gratis :asd:
Stanno rosicando in silenzio :O
Stanno rosicando in silenzio :O
Ecco perché RV non si sente, è a rosicare :O
redbaron
19-04-2009, 16:28
Fellaini, il cespuglio che cammina ...
Secondo me e' arrivato con una macchina del tempo dagli anni 70 :O
redbaron
19-04-2009, 16:30
@Gialex, ti ha risposto meth e mi pare chiarissimo il concetto, anche di alcuni atteggiamente sui forum...:O
Catapa' damose n tajo , a luglio mancini torna ad allenare e cosi' potrai tifare per una nuova squadra :O
Catapa' damose n tajo , a luglio mancini torna ad allenare e cosi' potrai tifare per una nuova squadra :O
Prima deve spillare la buonuscita da Moratti, che cmq se la merita. A me Mancio non mi piace (e non è che Mou, dopo l'entusiasmo iniziale, mi piaccia molto di più, per ora), ma a Cesare quel che è di Cesare :O
Nerocielo
19-04-2009, 16:33
Come ti sei fatto la tv gratis? :confused:
@Gialex, ti ha risposto meth e mi pare chiarissimo il concetto, anche di alcuni atteggiamente sui forum...:O
Discorsi senza nè capo nè coda
redbaron
19-04-2009, 16:34
Figo: "Avanti per la nostra strada"
TORINO - Luis Figo, partito tra i titolari questa sera contro la Juventus, commenta la prestazione della squadra sul campo dell' "Olimpico": "Bisogna sempre fare una buona prova per essere contento e riuscire ad aiutare la squadra. Credo che alla fine il risultato che abbiamo ottenuto oggi sia molto importante, anche se è stato un peccato non aver chiuso il campionato proprio sul loro campo. Rimane il rammarico, ma noi andiamo avanti per la nostra strada, quanto prima vinciamo lo scudetto, meglio sarà ma siamo a buon punto. Abbiamo disputato una gara abbastanza positiva, anche se è un peccato non avere vinto".
"Era un pò di tempo che non giocavo dall'inizio di una partita, ora sono un pò sono stanco, soprattutto perchè abbiamo giocato una partita davvero intensa. Ognun o di noi ha dovuto lavorare per aiutare la squadra, ma quando si chiude la gara con un risultato comunque positivo, la stanchezza si dimentica".
La tua, porta dritto dritto in miniera!!!!!!!!!!
ALBIZZIE
19-04-2009, 16:35
ma non tornava all'inter? :mbe:
redbaron
19-04-2009, 16:36
ma non tornava all'inter? :mbe:
Si, secondo di mou :asd: :asd: :stordita:
nyquist82
19-04-2009, 16:37
Figo: "Avanti per la nostra strada"
TORINO - Luis Figo, partito tra i titolari questa sera contro la Juventus, commenta la prestazione della squadra sul campo dell' "Olimpico": "Bisogna sempre fare una buona prova per essere contento e riuscire ad aiutare la squadra. Credo che alla fine il risultato che abbiamo ottenuto oggi sia molto importante, anche se è stato un peccato non aver chiuso il campionato proprio sul loro campo. Rimane il rammarico, ma noi andiamo avanti per la nostra strada, quanto prima vinciamo lo scudetto, meglio sarà ma siamo a buon punto. Abbiamo disputato una gara abbastanza positiva, anche se è un peccato non avere vinto".
"Era un pò di tempo che non giocavo dall'inizio di una partita, ora sono un pò sono stanco, soprattutto perchè abbiamo giocato una partita davvero intensa. Ognun o di noi ha dovuto lavorare per aiutare la squadra, ma quando si chiude la gara con un risultato comunque positivo, la stanchezza si dimentica".
La tua, porta dritto dritto in miniera!!!!!!!!!!
Ma se lo riuscissero a seminare? :fagiano:
nyquist82
19-04-2009, 16:40
Già, e solo per Capatanus spererei che facesse cagare. Invece, visto che IO SONO TIFOSO DELL'INTER e il Mancio ci ha portato alla conquista di 3 scudetti, 3 coppe Italia e 2 supercoppe, spero per lui un radioso futuro. E, ovviamente, di perdere quando e se ci incontreremo con la sua nuova squadra. :O
ALBIZZIE
19-04-2009, 16:43
fergusson ha schierato la migliore formazione possibile... :p
cmq, direi che il napoli è abbastanza incazzato per incontrarci la prossima, no?
Come ti sei fatto la tv gratis? :confused:
Cavolo di vBullettin, che si scollega mentre scrivo i messaggi...
Au**an: TV della Shinelco, italo-cinese, 14", digitale terrestre, 16:10, ha pure l'HDMI ( :asd: ). 129 €, solo oggi e pezzi limitati.
I miei hanno un vetusto Mivar da 14", quasi 12 anni, e siccome l'anno prossimo c'è lo switch-off in Lombardia, prendono questo nuovo per non doversi comprare un decoder.
Non avendo l'attacco della centralizzata in camera, si comprano una antenna amplificata da interni. Per dirvi cosa sembrava, do due indizi: Muntari e Balotelli. Forse si capisce cosa intendo :asd:
Non piglia quasi un tubo :stordita: La riportiamo oggi pomeriggio, perché troppo poco potente, evidentemente, e ne prendiamo una attiva, con preamplificatore integrato e filtro anti-rumore. Non fa quasi un tubo neanche questa. Purtroppo i palazzi di fronte non aiutano certamente.
Alla fine, ho dato loro il mio Amstrad da 15", e mi sono preso la TV nuova, visto che da me c'è l'attacco per la centralizzata :D Con quello lì, in camera loro i canali analogici perlomeno si vedono, non benissimo, ma abbastanza.
Morale della favola:
- il decoder se lo dovranno comprare lo stesso :asd:
- io ci ho guadagnato una TV nuova di pacca :asd:
Teliqalipukt
19-04-2009, 16:50
Cavolo di vBullettin, che si scollega mentre scrivo i messaggi...
Au**an: TV della Shinelco, italo-cinese, 14", digitale terrestre, 16:10, ha pure l'HDMI ( :asd: ). 129 €, solo oggi e pezzi limitati.
I miei hanno un vetusto Mivar da 14", quasi 12 anni, e siccome l'anno prossimo c'è lo switch-off in Lombardia, prendono questo nuovo per non doversi comprare un decoder.
Non avendo l'attacco della centralizzata in camera, si comprano una antenna amplificata da interni. Per dirvi cosa sembrava, do due indizi: Muntari e Balotelli. Forse si capisce cosa intendo :asd:
Non piglia quasi un tubo :stordita: La riportiamo oggi pomeriggio, perché troppo poco potente, evidentemente, e ne prendiamo una attiva, con preamplificatore integrato e filtro anti-rumore. Non fa quasi un tubo neanche questa. Purtroppo i palazzi di fronte non aiutano certamente.
Alla fine, ho dato loro il mio Amstrad da 15", e mi sono preso la TV nuova, visto che da me c'è l'attacco per la centralizzata :D Con quello lì, in camera loro i canali analogici perlomeno si vedono, non benissimo, ma abbastanza.
Morale della favola:
- il decoder se lo dovranno comprare lo stesso :asd:
- io ci ho guadagnato una TV nuova di pacca :asd:
Sei juventino nell'anima. Rubbbbi ai genitori! :mad:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Teliqalipukt
19-04-2009, 16:51
cmq, direi che il napoli è abbastanza incazzato per incontrarci la prossima, no?
Sono tre mesi che sono incazzati. Fra un po' scoppiano :O
E tra i tifosi già c'è qualcuno che dice... "quel datolo.. datolo a qualcun'altro" :stordita:
Sei juventino nell'anima. Rubbbbi ai genitori! :mad:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
L'ha proposto mia madre il cambio, non ho rubato nulla :asd:
Teliqalipukt
19-04-2009, 16:53
L'ha proposto mia madre il cambio, non ho rubato nulla :asd:
Sì, come no :rolleyes: Televisore di cartone assegnato a tavolino :rolleyes:
Sì, come no :rolleyes: Televisore di cartone assegnato a tavolino :rolleyes:
E' andata, ormai, tutto installato e configurato :fagiano:
jokervero
19-04-2009, 16:55
MSN ormai non mi funzionerà più...:(
Teliqalipukt
19-04-2009, 16:56
E' andata, ormai, tutto installato e configurato :fagiano:
Tanto prima o poi scopriranno la magagna di farsotelevisoropoli :O
:cool:
Dici che finirò in Serie B? Pauraaaaa :cry:
Teliqalipukt
19-04-2009, 16:56
MSN ormai non mi funzionerà più...:(
Formatta :O
Teliqalipukt
19-04-2009, 16:57
Dici che finirò in Serie B? Pauraaaaa :cry:
Come minimo sarai costretto a vedere solo e soltanto rete 4:O
:nera:
Vabbé, con la Rete (non 4) passa la paura, in quei casi :asd:
nyquist82
19-04-2009, 17:05
E verrà mandato in loopo infinito il TG4. :O
oxygen vx1
19-04-2009, 17:06
Quindi per te siamo ancora in cl...
Ooops, sono un bastardazzo...:asd:
E verrà mandato in loopo infinito il TG4. :O
Allora stacco l'antenna e buonanotte :asd:
oxygen vx1
19-04-2009, 17:07
Per il Bayern Monaco...:asd:
nyquist82
19-04-2009, 17:10
Quindi per te siamo ancora in cl...
Ooops, sono un bastardazzo...:asd:
Eh, ma vuoi mettere la sorpresa quando scoprirà a che turno siamo usciti?? :cool:
oxygen vx1
19-04-2009, 17:14
Eh, ma vuoi mettere la sorpresa quando scoprirà a che turno siamo usciti?? :cool:
Se sei interista ci sei abituato:asd:
Però donandoni l'aveva detto: Basta pareggiare!
l'avevo detto quando l'hanno preso che faceva flop:fagiano:
speriamo che non li resuscitiamo noi:rolleyes:
nyquist82
19-04-2009, 17:22
:tie:
i protagonisti del gombloddo son sempre i soliti
ha pagato un cinese per non far funzionare l'adsl, così i suoi si sono buttati sulla tv, ma visto che verolenny non ci sta nel 4:3 hanno comprato un 16:9
i protagonisti del combloddo son sempre i soliti
ha pagato un cinese per non far funzionare l'adsl, così i suoi si sono buttati sulla tv, ma visto che verolenny non ci sta nel 4:3 hanno comprato un 16:9
L'ADSL funziona per ora, niente cinese :fagiano:
redbaron
19-04-2009, 17:35
Che l'arbitro di mutd everton possa avere da anni delle foto compromettenti l'ho sempre pensato anch'io :asd: :asd:
Prima o poi uno che gli assesta una centra in pieno viso, lo trova :O
redbaron
19-04-2009, 17:36
Non vincono da 14 giornate... :stordita:
Teliqalipukt
19-04-2009, 17:36
i protagonisti del gombloddo son sempre i soliti
ALBIZZIE
19-04-2009, 17:39
Che l'arbitro di mutd everton possa avere da anni delle foto compromettenti l'ho sempre pensato anch'io :asd: :asd:
Prima o poi uno che gli assesta una centra in pieno viso, lo trova :O
ma se finisce 0-0 si ripete o vanno ai supplementari?
redbaron
19-04-2009, 17:46
ma se finisce 0-0 si ripete o vanno ai supplementari?
Secondo me vanno ai supplementari e poi rigori, visto che giocano in campo neutro.
ALBIZZIE
19-04-2009, 17:53
Secondo me vanno ai supplementari e poi rigori, visto che giocano in campo neutro.
ci siamo: supplementari e rigori. :cool:
cacchio che stadio :eek:
redbaron
19-04-2009, 17:59
ci siamo: supplementari e rigori. :cool:
cacchio che stadio :eek:
Mi sa che la copertura e' mobile :)
redbaron
19-04-2009, 18:00
Dicono tanto di rubentus- Internazionale F.C. che e' stata una brutta partita ma questa semifinale mi sembra davvero lassativa.
ALBIZZIE
19-04-2009, 18:04
Mi sa che la copertura e' mobile :)
stadio da favola, partita da :ronf:
cmq: dopodomani 2762
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_reproma/2009/04/19/1240147249313_23.jpg
+700 e passa da Torino :O
redbaron
19-04-2009, 18:08
stadio da favola, partita da :ronf:
cmq: dopodomani 2762
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_reproma/2009/04/19/1240147249313_23.jpg
+700 e passa da Torino :O
E chi so' questi centurioni?
parole gobbe in liberta trovate in rete:O
1- La Juventus questa sera batterà l' Inter. Non mi stupirei se venisse aiutata dall' arbitro Farina.
2- La Juventus acquisterà il giocatore del Werder Breme, Diego.
3- Buffon rimarrà alla Juventus.
4- Marcello Lippi,Lapo Elkann/Andrea Agnelli,Antonio Conte faranno parte della Juventus.
5- La Juventus vincerà la Coppa Italia e ci sarà in Cina Juventus-Inter per la Supercoppa Italiana.
6- La Juventus dal 2006 al 2010 è obbligata a NON vincere. Ci sono dei patti chiari tra Elkann-Moratti.
7- La Juventus ricomincerà a vincere con la costruzione del nuovo Stadio che porterà Sponsor,soldi,fama e visibilità in tutto il Mondo. I migliori giocatori giocheranno per la Juventus.
8- Luciano Moggi andrà al Real Madrid assieme a Florentino Perez e Zinedine Zidane.
9- Luciano Moggi sarà assolto dal Processo di Napoli.
10- Gli Scudetti che saranno vinti dal 2006 al 2010 valgono quanto il cartone cioè niente. Nessun Juventino dovrebbe rosicare per qualcosa di già scritto e per qualcosa che non ha valore.
11- Claudio Ranieri sarà l' allenatore della Juventus anche il prossimo anno
Se ho dimenticato altri punti,fatemelo presente.
il punto 6:cool: :D
ALBIZZIE
19-04-2009, 18:15
E chi so' questi centurioni?
i convocati per il lecce.
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/5591216
ronaldovieri
19-04-2009, 18:16
ma oggi è stato eletto un nuovo papa? :mbe:
ALBIZZIE
19-04-2009, 18:18
si. quello del 2009.
Teliqalipukt
Ma come si fa a fare domande del genere?
IDOLO!!!!!!!!!!!!
:ave: :ave: :ave: :ave:
ronaldovieri
si. quello del 2009.
non casco nel tranello:O
ronaldovieri
19-04-2009, 18:19
Ma come si fa a fare domande del genere?
IDOLO!!!!!!!!!!!!
:ave: :ave: :ave: :ave:
ma la domanda era fatta apposta per far la battuta nel post dopo
ma l'avete rovinata :mad:
vi porterò in tribunale:O
Teliqalipukt
19-04-2009, 18:20
ma la domanda era fatta apposta per far la battuta nel post dopo
ma l'avete rovinata :mad:
vi porterò in tribunale:O
Che battuta volevi fare? :asd:
Secondo me hai sentito che oggi fanno 4 anni dalla nomina di papa ratzinger e chissà che hai capito :ciapet:
ALBIZZIE
19-04-2009, 18:21
non casco nel tranello:O
malfidato.
ronaldovieri
19-04-2009, 18:22
Che battuta volevi fare? :asd:
Secondo me hai sentito che oggi fanno 4 anni dalla nomina di papa ratzinger e chissà che hai capito :ciapet:
ma no perche
oggi la nasona mi ha fatto la fumata bianca quando l'ho accesa :asd:
ronaldovieri
19-04-2009, 18:23
malfidato.
:ciapet:
ALBIZZIE
19-04-2009, 18:24
ma no perche
perchè stavi a roma oggi?
ronaldovieri
19-04-2009, 18:24
perchè stavi a roma oggi?
no a cupra:cool:
ALBIZZIE
19-04-2009, 18:25
Dicono tanto di rubentus- Internazionale F.C. che e' stata una brutta partita ma questa semifinale mi sembra davvero lassativa.
'sto MUTD ne avrebbe presi 3 dalla samp... :muro:
Teliqalipukt
19-04-2009, 18:26
ma no perche
:doh: :help:
:ciapet: :ciapet:
ALBIZZIE
19-04-2009, 18:29
c'ha fatto vandersar 2 :asd:
ronaldovieri
19-04-2009, 18:29
per me giovedi li sfragniamo :cool:
redbaron
19-04-2009, 18:30
'sto MUTD ne avrebbe presi 3 dalla samp... :muro:
In compenso l'everton non segnera' MAI al MUTD :O
@Gialex, ti ha risposto meth e mi pare chiarissimo il concetto, anche di alcuni atteggiamenti sui forum...:O
no mio caro non è chiaro proprio niente :read: e poi basta di cercare appoggio nella prima risposta che ti sembra possa essere plausibile al tuo ragionamento ... azzo c'entra Lampard ?! se non mi rispondi vuol dire che per me non avrai più niente da dire !!!
redbaron
19-04-2009, 18:31
Basta che scommetti sulla vittoria della samp :O
ALBIZZIE
19-04-2009, 18:33
... e basta che Mou non si inventi una bella formazione per l'occasione... :(
redbaron
19-04-2009, 18:34
... e basta che Mou non si inventi una bella formazione per l'occasione... :(
Pare che in porta non ci sara' Toldo ....:winner:
http://digilander.libero.it/puntocontro/voglio%20sapere/citofono.jpg
ALBIZZIE
19-04-2009, 18:37
ma come cazz ha tirato?
ronaldovieri
19-04-2009, 18:42
Basta che scommetti sulla vittoria della samp :O
questo è chiaro:O
ALBIZZIE
19-04-2009, 18:44
il portiere ..... manda l'everton in finale. :)
jokervero
19-04-2009, 18:45
Ma i vincitori morali non dicono niente del rigore ragalato loro oggi ?
ronaldovieri
Cori razzisti, Nicchi: "Episodio grave"
19.04.2009 19:20 di Domenico Fabbricini articolo letto 43 volte
Le immagini, il racconto dell'arbitro e le registrazioni di Juventus-Inter saranno da domani oggetto di indagine da parte non solo della Digos, ma anche del giudice sportivo, che preannuncia una multa pesante alla società juventina. Oggi intanto, sulla vicenda, interviene anche il presidente dell'Aia Marcello Nicchi. "Un episodio gravissimo - ha detto - l'arbitro ha il dovere di annotare sul proprio taccuino ciò che accade in campo, non può sospendere la partita in caso di cori razzisti, ma prendere nota sì. L'Uefa e la Fifa ci chiedono sempre di essere molto severi su questa questione e di eliminare questi gravi episodi". La nostra speranza è che giustizia faccia il proprio corso e che si estirpi questa pessima abitudine che circonda purtroppo il nostro calcio, indipendentemente dalla reale origine di Balotelli così come di qualunque altro calciatore di colore. Non è passato molto tempo da quando la polizia scoprì siti interamente dedicati agli insulti razzisti contro Balotelli.
addirittura :rolleyes: e c'è chi giustifica questo schifo perche balotelli è indisponente:mad: :rolleyes: :muro:
Teliqalipukt
Albì edita ;)
ALBIZZIE
19-04-2009, 18:49
Albì edita ;)
no, è vero.
ha una sindrome, per questo fu mandato via dal MUTD e trattato malissimo della stampa. oggi si è ripreso una bella rivincita, no?
poi se ci tenete, edito.
ma no perche
E' tutto chiaro.
La pacchite ha coinvolto anche una povera, indifesa Alfa 147 :cry:
ronaldovieri
19-04-2009, 18:51
è offensivo in ambo i casi.....:rolleyes:
tu e l'ironia due casi distinti e separati
Teliqalipukt
19-04-2009, 18:52
no, è vero.
ha una sindrome, per questo fu mandato via dal MUTD e trattato malissimo della stampa. oggi si è ripreso una bella rivincita, no?
poi se ci tenete, edito.
Ahhhhhh!
Scusami pensavo ti riferissi a van der sar :stordita:
Si ma quelle di Zaccherroni non servivano a nulla e ricordo una vittoria di Mancini contro la Juve precalciopoli che non servì ugualmente a nulla. La supercoppa fu vinta giocando male con un presunto goal irregolare.
almeno erano vittorie, non pareggi come ieri.
il gol di Veron cosa aveva di irregolare, la presenza di mancini in panchina? :mbe:
giocammo alla pari contro una squadra che schierava ben altri giocatori rispetto a quelli visti ieri.
io non cerco l'appoggio di nessuno, fallo entrare nella tua testolina.
e allora spiegati con la tua boccuccia e non quotare chi non c'entra nulla con la tua affermazione!
ronaldovieri
19-04-2009, 18:56
C'è Muntari sul taccuino del Tottenham
Il manager Redknapp vuole il ghanese interista
19.04.2009 18:59 di Franco De Simone articolo letto 110 volte
Fonte: Sunday Mirror
Dall'Inghilterra rimbalza una notizia di mercato che riguarda Sulley Muntari, ghanese alla prima stagione in nerazzurro. A darne conto è il tabloid inglese, "Sunday Mirror", il boss Harry Redknapp vuole facce nuove per la prossima stagione e, tra gli obiettivi di mercato, ci sarebbe anche il centrocampista dell'Inter, Sulley Muntari.
Il tabloid inglese non da' altre delucidazioni sulla trattativa, precisando solamente che Redknapp vedrebbe nel ghanese il giocatore ideale per trainare il centrocampo del suo team. Ricordiamo che Muntari ha avuto Redknapp come allenatore lo scorso anno nel Portsmouth, dove il centrocampista disputò un'ottima annata. Difficilmente, però, l'Inter si priverà del giocatore, Mourinho lo vede bene nella rosa di uomini della sua compagine..
redbaron
19-04-2009, 18:59
Dall'Inghilterra rimbalza una notizia di mercato che riguarda Sulley Muntari, ghanese alla prima stagione in nerazzurro. A darne conto è il tabloid inglese, "Sunday Mirror", il boss Harry Redknapp vuole facce nuove per la prossima stagione e, tra gli obiettivi di mercato, ci sarebbe anche il centrocampista dell'Inter, Sulley Muntari.
Il tabloid inglese non da' altre delucidazioni sulla trattativa, precisando solamente che Redknapp vedrebbe nel ghanese il giocatore ideale per trainare il centrocampo del suo team. Ricordiamo che Muntari ha avuto Redknapp come allenatore lo scorso anno nel Portsmouth, dove il centrocampista disputò un'ottima annata. Difficilmente, però, l'Inter si priverà del giocatore, Mourinho lo vede bene nella rosa di uomini della sua compagine..
Mah.. per 25 milioni glielo potrebbimo pure dare :O
ronaldovieri
19-04-2009, 19:00
stasera per concludere la serata a modo ci sarebbe una bella vittoria del toro :O
ronaldovieri
19-04-2009, 19:01
Mah.. per 25 milioni glielo potrebbimo pure dare :O
concordo anche se ieri sera ha giocato bene
poi potremmo finalmente comprare michele :ave::ave:
non si ironizza nei sugli handicap e men che meno su quelli presunti, tra l'altro il tuo è un attacco personale al sottoscritto. :stordita:
Vero, ma qui l'ironia era verso il Manchester Utd. che non aveva preso il portiere, effettivamente con le virgolette si sarebbe capito meglio... Da disabile (anche se leggero), ti dico: rilassati, non c'è bisogno di scaldarsi su una offesa che non vi è stata ;)
Furbo, sapeva che stavo per fargli notare quella 'a'. Non è così pacco, il presidente :O
Ma anche no! :Puke:
ronaldovieri
19-04-2009, 19:04
Furbo, sapeva che stavo per fargli notare quella 'a'. Non è così pacco, il presidente :O
Ma anche no! :Puke:
allora andreas :ave::ave:
allora andreas :ave::ave:
Andreas chi? :fagiano:
jokervero
19-04-2009, 19:05
Ma a me non sfugge la sua pacca ignoranza ! :read: :read:
http://img24.imageshack.us/img24/8463/catturabei.jpg
Teliqalipukt
19-04-2009, 19:06
Vero, ma qui l'ironia era verso il Manchester Utd. che non aveva preso il portiere, effettivamente con le virgolette si sarebbe capito meglio... Da disabile (anche se leggero), ti dico: rilassati, non c'è bisogno di scaldarsi su una offesa che non vi è stata ;)
Che disabilità hai? :fagiano: Se si può dire...
ronaldovieri
19-04-2009, 19:06
Andreas chi? :fagiano:
iniesta :ave:
Che disabilità hai? :fagiano: Se si può dire...
Quel che sufficiente da dovermi fare la B speciale. Generalizzando, la parte destra. Nulla di grave, infatti il mouse lo uso tranquillamente con la mano destra :fagiano:
iniesta :ave:
Già meglio :O
ronaldovieri
19-04-2009, 19:07
segnate l'osse che mo te le mischio bresciano dei miei stivali :mad:
jokervero
19-04-2009, 19:08
segnate l'osse che mo te le mischio bresciano dei miei stivali :mad:
Oh ma l'ascoli ce la fa a salvarsi dalla C a sto giro ? :asd:
ronaldovieri
19-04-2009, 19:10
Oh ma l'ascoli ce la fa a salvarsi dalla C a sto giro ? :asd:
ma se stiamo a 3 punti dai playoff e 7 dalla terza
:asd: :asd:
jokervero
19-04-2009, 19:11
ma se stiamo a 3 punti dai playoff e 7 dalla terza
:asd: :asd:
Sì avete imbroccato una serie di vittorie che vi ha riportato su, nel girone d'andata eravate ad un passo dalla C tanto per cambiare :asd:
Cmq io spero l'ascoli si qualifichi per i playoff così magari vi sbattiamo fuori noi con un goal dell'airone Caracciolo !
ronaldovieri
19-04-2009, 19:14
Sì avete inbroccato una serie di vittorie che vi ha riportato su, nel girone d'andata eravate ad un passo dalla C tanto per cambiare :asd:
Cmq io spero l'ascoli si qualifichi per i playoff così magari vi sbattiamo fuori noi con un goal dell'airone Caracciolo !
suka vi sbatteremo noi nel purgatorio:cool:
come già fatto nel ritorno :asd:
e sarà soncin a purgarvi:cool:
Perfetto, ora possiamo incriminarlo, destituirlo e bannarlo per attentato alla lingua ufficiale del Club :O
jokervero
19-04-2009, 19:17
Perfetto, ora possiamo incriminarlo, destituirlo e bannarlo per attentato alla lingua ufficiale del Club :O
Ma lassa sta. Me fa pena.
Ma lassa sta. Me fa pena.
E' vero, povero anconet...ascolano :O
Teliqalipukt
19-04-2009, 19:30
Rv è mister x? :eek:
http://www.gossipnews.it/news/elisabetta_canalis_e_mister_x_news.html?ID=1239775319
ALBIZZIE
19-04-2009, 19:34
le virgolette non le ho messe di proposito perchè ho pensato si prestassero a fraintendimenti. cmq ho editato da un pezzo ;)
le virgolette non le ho messe di proposito perchè ho pensato si prestassero a fraintendimenti. cmq ho editato da un pezzo ;)
Sì, ho visto il post, nessun problema. Però alla fine si erano creati fraintendimenti più senza che con. Ma mica me la sono presa, avevo capito che cmq non si intendeva nulla di offensivo, la spiegazione l'avevi data, era solo per sedare gli animi :)
ALBIZZIE
19-04-2009, 19:38
tornando al capitano della nazionale :asd: su gold7 fantasticavano che dietro il ritorno ci sarebbe la regia di lippi.
scenario molto verosimile.
ALBIZZIE
19-04-2009, 19:39
Sì, ho visto il post, nessun problema. Però alla fine si erano creati fraintendimenti più senza che con. Ma mica me la sono presa, avevo capito che cmq non si intendeva nulla di offensivo, la spiegazione l'avevi data, era solo per sedare gli animi :)
ho risposto a te perchè sei stato l'ultimo che le aveva chieste :D
tornando al capitano della nazionale :asd: su gold7 fantasticavano che dietro il ritorno ci sarebbe la regia di lippi.
scenario molto verosimile.
Quale capitano? Torna Totti?
Pensavo che non ritornasse... :rolleyes: La dico in tutta franchezza: personalmente, per come sto vedendo, il suo apporto alla Nazionale non era fondamentale. Nei rigori e nelle punizioni può essere un'arma in più, ma senza di lui la squadra non è morta.
redbaron
19-04-2009, 19:41
Ok, teniamo muntari :O
rilassatissimo, rode quando si fa notare qualcosa :stordita:
Fa come vuoi...
ho risposto a te perchè sei stato l'ultimo che le aveva chieste :D
Io non ho chiesto spiegazioni, ho scritto nel mio messaggio che era rivolto al fatto che fosse stato scartato dallo United :)
Inzaghi :O
ALBIZZIE
19-04-2009, 19:42
guardialinee infame :cry:
erano solo 2 metri di fuorigioco... :cry: :cry: :cry: :cry:
redbaron
19-04-2009, 19:42
Pensavo che non ritornasse... :rolleyes: La dico in tutta franchezza: personalmente, per come sto vedendo, il suo apporto alla Nazionale non era fondamentale. Nei rigori e nelle punizioni può essere un'arma in più, ma senza di lui la squadra non è morta.
Cannabis!
Cannabis!
Ok ok, era fondamentale :fagiano:
redbaron
19-04-2009, 19:43
Cannabis perche' torna per la seconda volta :O
Cnnabis perche' torna per la seconda volta :O
Potevi farlo capire prima :doh: :ciapet:
Oh no, ma sono io il fatto...
Era Cannavaro, non Totti...
Scusate tutti :cry:
jokervero
19-04-2009, 19:45
Il toro con quel paracarro di bianchi nn segna manco per sbaglio.
ALBIZZIE
19-04-2009, 19:46
Cannabis!
Cannabis perche' torna per la seconda volta :O
la cannabis ve la fumate voi e pure tanta.
parlavo di canna...varo... :p
Infatti l'ho ammesso :O Anche se, in verità, non ho fumato proprio nulla. Sono scemo di mio :muro:
redbaron
19-04-2009, 19:48
Appunto, io che ho detto ? Canna bis ... :sofico:
ALBIZZIE
19-04-2009, 19:50
camolese come donadoni e compagnia bella :D
redbaron
19-04-2009, 19:52
camolese come donadoni e compagnia bella :D
Segna Ventola :O
redbaron
19-04-2009, 19:54
ronaldovieri 8100
Nerocielo 6072
redbaron 4211
gialex 4069
Teliqalipukt 3860
ALBIZZIE 3613
oxygen vx1 2940
floola 2733
Ser21 2558
jokervero 1928
ALBIZZIE
19-04-2009, 20:02
milan in forma. per la finale di CL saranno in formissima. come sempre. :O
ALBIZZIE
19-04-2009, 20:05
a sentire quelli di sky, il milan sta quasi vincendo lo scudetto... :mbe:
redbaron
19-04-2009, 20:11
a sentire quelli di sky, il milan sta quasi vincendo lo scudetto... :mbe:
Se non era per gli infortuni ci umiliavano :O
Stanno facendo passare il toro per una squadretta che lotta per la retrocessione :stordita:
ALBIZZIE
19-04-2009, 20:13
bye bye orgoglio...
ma no perche
ti voglio tanto bene, ma dopo questa...
ALBIZZIE
19-04-2009, 20:16
Stanno facendo passare il toro per una squadretta che lotta per la retrocessione :stordita:
già. però bisogna riconoscere che anche quando incontrano uno squadrone come il chievo vincono lo stesso...
redbaron
19-04-2009, 20:20
già. però bisogna riconoscere che anche quando incontrano uno squadrone come il chievo vincono lo stesso...
È quasi un peccato che ci siano altre 17 squadre... io lo trovo ingiusto :O
The Legend
19-04-2009, 20:20
e ieri un'altra bella mano sullo scudo...
peccato per il goal nel finale:doh:
il milan:D gli infortuni come scusante:D :D
ridicoli.
hey posso avere la tessera numero 83?:read:
Nerocielo
19-04-2009, 20:22
Si parla di canne senza di me? :mad:
ALBIZZIE
19-04-2009, 20:23
e ieri un'altra bella mano sullo scudo...
peccato per il goal nel finale:doh:
il milan:D gli infortuni come scusante:D :D
ridicoli.
hey posso avere la tessera numero 83?:read:
eh, si fa presto a chiedere tessere... mica si possono dare al primo che passa.
considera che c'è un presidente severissimo che vaglia le richieste una ad una . non so se ce la potrai fare...:O
The Legend
19-04-2009, 20:26
:stordita:
the clan:cool:
Mavettor
19-04-2009, 20:27
per gli infortuni e per qualche favore arbitrale tipo goal in fuorigioco di 3 metri, con bagher nel derby, non espulsioni varie, goal di ieri (fallo di Chivu sesquipedale su Chiellini).......meno male che in Europa siete una squadra come le altre....
redbaron
19-04-2009, 20:28
eh, si fa presto a chiedere tessere... mica si possono dare al primo che passa.
considera che c'è un presidente severissimo che vaglia le richieste una ad una . non so se ce la potrai fare...:O
Adesso col dito schiantato ha rallentato parecchio la scrematura delle richieste :rolleyes:
The Legend
19-04-2009, 20:30
per gli infortuni e per qualche favore arbitrale tipo goal in fuorigioco di 3 metri, con bagher nel derby, non espulsioni varie, goal di ieri (fallo di Chivu sesquipedale su Chiellini).......meno male che in Europa siete una squadra come le altre....
o l'espulsione di ambrosini
o il fuorigioco di kaka nel primo derby
o il rigore non concesso a ibra ieri
o le 3 giornate date a samuel a priori:D ...
meno male che in campionato siete una squadra come le altre,
d'altronde in europa non facciam faville come voi, si è visto quest'anno.
ciao piangina;)
The Legend
19-04-2009, 20:31
Adesso col dito schiantato ha rallentato parecchio la scrematura delle richieste :rolleyes:
che si deve fare per entrare nella casta degli eletti?
doni in natura, in contanti, prestazioni sessuali...:read: ?
Mavettor
19-04-2009, 20:32
o l'espulsione di ambrosini
o il fuorigioco di kaka nel primo derby
o il rigore non concesso a ibra ieri
o le 3 giornate date a samuel a priori:D ...
meno male che in campionato siete una squadra come le altre,
d'altronde in europa non facciam faville come voi, si è visto quest'anno.
ciao piangina;)
Chiaro che per come siete abituati il rigore su Ibra ieri fosse nettissimo....
ALBIZZIE
19-04-2009, 20:35
ah, però, non lo sapevo:
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/persone/victoria-beckham/victoria-beckham/victoria-beckham.html
per il duomo è rimasto nulla di libero? ad equo canone, però.
ronaldovieri
:muro: :muro:
The Legend
netto no, ma c'era. ma non siamo qua a piangere...
visto che non ci piace vincere sporco (come è successo a siena).
fra l'altro dovreste essere contenti stasera potete beccare la juve...
Qualcuno ti cercava :O C'è una richiesta di tessera :O
ALBIZZIE
19-04-2009, 20:37
che si deve fare per entrare nella casta degli eletti?
doni in natura, in contanti, prestazioni sessuali...:read: ?
intanto NON risponedere ai troll e a quelli che sparano cazzate senza cognizione di causa.
per le prestazioni inviare prima foto.
ronaldovieri
19-04-2009, 20:38
netto no, ma c'era. ma non siamo qua a piangere...
visto che non ci piace vincere sporco (come è successo a siena).
fra l'altro dovreste essere contenti stasera potete beccare la juve...
non si risponde a certi bilanisti;)
per la tessera fatti consocsrenre e poi ne parliamo:O
The Legend
19-04-2009, 20:38
salve! chiedo se è possibile diventare membro con tessera del club inter...
PS: mi permetto di suggerirle di aggiungere in firma,
campioni d'italia 05-06-06-07-07-08...
se gli altri rubano non è colpa nostra;)
grazie! e forza inter
ALBIZZIE
19-04-2009, 20:40
eccolo là. adesso gli chiede l'appuntamento al buio... :rolleyes:
The Legend
19-04-2009, 20:41
no mi piace la luce:cool:
quindi per entrare devo essere presente nel topic e renderlo attivo..
in maniera consona, chiaramente.
ooooook
se posso essere utile lo farò volentieri nei limiti delle mie possibilità.:D
ALBIZZIE
19-04-2009, 20:42
ancelotti ama il rischio. dentro dentihno fuori il paperotto.
non si risponde a certi bilanisti;)
Ecco, un'altra cosa da imparare per i nuovi soci è cercare di comprendere il linguaggio ufficiale del psdretinee, ovvero il pacchese. Egli è pacco, perciò parla il pacchese. Gli abbiamo detto più volte che qui si parla italiano, ma purtroppo è una lotta vana :O
ronaldovieri
19-04-2009, 20:43
salve! chiedo se è possibile diventare membro con tessera del club inter...
PS: mi permetto di suggerirle di aggiungere in firma,
campioni d'italia 05-06-06-07-07-08...
se gli altri rubano non è colpa nostra;)
grazie! e forza inter
arbizzie mettilo fra i soci e arcibaldo fagli la tessera:O
eccolo là. adesso gli chiede l'appuntamento al buio... :rolleyes:
conoscrere sul forum
sempre a pensare male :fuck:
The Legend
beh, l'importante sono i fatti.
ALBIZZIE
ambrosini no fa differenze. prima butta giù l'arbitro e subito dopo rosinaldo...
The Legend
19-04-2009, 20:44
arbizzie mettilo fra i soci e arcibaldo fagli la tessera:O
grazie presidente!
vedrà che non se ne pentirà:cool:
ronaldovieri
19-04-2009, 20:44
ambrosini no fa differenze. prima butta giù l'arbitro e subito dopo rosinaldo...
ambrogini colui che ha l'educazione nel sangue altro che gomitelli :asd:
il milan arriva secondo,sara stata una grande stagione fermata dagli infortuni,dagli arbitri e dai ladri e galliani potra dire che i nuovi acquisti per il prossimo anno sono kaka,inzaghi e borriello :cool:
ranieri invece non so cosa dira arrivando terzo e con l'obiettivo di migliorarlo,mah forse dira "beh ma abbiamo fatto piu pt dell'anno passato" :O
ALBIZZIE
19-04-2009, 20:45
arbizzie mettilo fra i soci e :
...è poi lo riempiamo di mazzate??? o ti giochi il tutto per tutto e punti direttamente al trenino?? :stordita:
redbaron
19-04-2009, 20:45
Dida me fa morì :asd: :asd:
ronaldovieri
19-04-2009, 20:47
il milan arriva secondo,sara stata una grande stagione fermata dagli infortuni,dagli arbitri e dai ladri e galliani potra dire che i nuovi acquisti per il prossimo anno sono kaka,inzaghi e borriello :cool:
ranieri invece non so cosa dira arrivando terzo e con l'obiettivo di migliorarlo,mah forse dira "beh ma abbiamo fatto piu pt dell'anno passato" :O
cmq preferivo i gobbi secondi che sti presentuosetti del bilan
poi vabbe contavo su fiore genoa e roma ma sono scoppiati:rolleyes:
ronaldovieri
19-04-2009, 20:47
Dida me fa morì :asd: :asd:
cappella?:D
ronaldovieri
19-04-2009, 20:48
...è poi lo riempiamo di mazzate??? o ti giochi il tutto per tutto e punti direttamente al trenino?? :stordita:
:stordita: :stordita:
:stordita: :stordita:
Sai che sei il capotreno, vero? :Perfido:
redbaron
19-04-2009, 20:50
poi vabbe contavo su fiore genoa e roma ma sono scoppiati:rolleyes:
Che sborone itnerista, solo perchè hai drive reds dalla tua pensi di poter decidere delle sorti altrui...:muro:
ALBIZZIE
19-04-2009, 20:50
in effetti non vorrei che arrivando terzi sostituissero l'allenatore.
The Legend
19-04-2009, 20:51
ambrosini è il peggiore delle checche isteriche, vedi quel famoso striscione dopo la vittoria della loro ultima cl anni or sono... fra l'altro è in dubbio che gli rinnovino il contratto:sofico:
per tornare it, propongo la tabella scudetto di mou.. di punti ne mancano sempre 8 (non considerando i bilanelli secondi).
NAPOLI-INTER.......REGGINA-JUVE
INTER-LAZIO.........JUVE-LECCE
CHIEVO-INTER.......MILAN-JUVE
INTER-SIENA.........JUVE-ATALANTA
CAGLIARI-INTER......SIENA-JUVE
INTER-ATALANTA....JUVE-LAZIO
alla luce del risultato di ieri, mancano 3 vittorie nell'ipotesi che bilan e giube vincano sempre... e saremo matematicamente campioni.
ALBIZZIE
19-04-2009, 20:52
Sai che sei il capotreno, vero? :Perfido:
se proprio ci tieni ti facciamo fare il macchinista...
redbaron
19-04-2009, 20:52
cappella?:D
Un'altra schienatona :asd:
in effetti non vorrei che arrivando terzi sostituissero l'allenatore.
vinceranno la ex coppa sciarpetta che verra ribattezza "italia ciampions lig" :O
The Legend
19-04-2009, 20:53
...
con questa musica in sottofondo
http://www.youtube.com/watch?v=1BCxAgZAlHY
ALBIZZIE
19-04-2009, 20:53
per tornare it, propongo la tabella scudetto di mou.. di punti ne mancano sempre 8 (non considerando i bilanelli secondi).
alla luce del risultato di ieri, mancano 3 vittorie nell'ipotesi che bilan e giube vincano sempre... e saremo matematicamente campioni.
forse non hai capito che i rivali più pericolosi ora sono i bilanisti.
e cmq certe tabelle non si fanno :nonsifa:
portano jella. pensa che ieri c'è stato qualche sconsiderato che ha detto di intravedere lo scudetto con tanto di disegnino: un cojonazzo!!!
ronaldovieri
19-04-2009, 20:54
Che sborone itnerista, solo perchè hai drive reds dalla tua pensi di poter decidere delle sorti altrui...:muro:
:sofico: c'abbiamo pure lenny la cina tronchetti ecc:O
ronaldovieri
19-04-2009, 20:55
vinceranno la ex coppa sciarpetta che verra ribattezza "italia ciampions lig" :O
sicuro?
questi hanno la lazio e devono vincere per passare:D
ambrosini è il peggiore delle checche isteriche, vedi quel famoso striscione dopo la vittoria della loro ultima cl anni or sono... fra l'altro è in dubbio che gli rinnovino il contratto:sofico:
ehmmm Bilan e Rube non possono vincere sempre.. scontro diretto :O
redbaron
19-04-2009, 20:55
Se superpippa giocasse sempre così , al termine del campionato avrebbe 114 gol :O Per fotuna si limita ...
The Legend
19-04-2009, 20:56
io spero che il camaleonte solido ranieri rimanga sulla panca
dei ladri per molti anni....
ancora ricordo la famosa frase non ho inserito xxx (credo iaquinta)
perchè AVEVO PAURA DELLE AVANZATE DI PIERI...
:stordita:
ronaldovieri
19-04-2009, 20:56
Un'altra schienatona :asd:
e pensare che era il portiere piu forte du mundu secondo gli scenziati :rotfl:
se proprio ci tieni ti facciamo fare il macchinista...
Io voglio fare quello che perde il treno perché è arrivato in ritardo :fagiano:
Se superpippa giocasse sempre così , al termine del campionato avrebbe 114 gol :O Per fotuna si limita ...
mi ricordo una volta che a un 6-0 si mise a esultare come un pazzo al sesto gol e c'èra Lucarelli che lo voleva picchiare :asd:
ronaldovieri
19-04-2009, 20:58
pensa te sto scarsone al pari di raul :nono:
The Legend
19-04-2009, 20:58
Io non ho scritto abbiamo lo scudetto in mano,
ho fatto un prospetto delle nostre partite e delle loro.
Mancano 9 punti.
Ipotizzando che la Juve vinca e i bilanisti no,
nel caso arivassimo a pari punti con gli ex campioni del mondo
bisogna vedere gli scontri diretti....
dai ottimismo ma non sicurezza assoluta:read:
che ridere i bilanisti
cantano "e chi non salta è un gobbo juventino"
poi appena c'è da dar contro all'Inter si comportano da GEMELLATI
e il giorno dopo negano
ronaldovieri
19-04-2009, 20:59
che ridere i bilanisti
e il giorno dopo negano
eheheheh:O
The Legend
19-04-2009, 21:00
che ridere i bilanisti
e il giorno dopo negano
tipico loro:Puke:
il terzo fa i preliminari?:fagiano:
ALBIZZIE
19-04-2009, 21:02
domandona:
riuscirà l'ucraino a segnare almeno stasera??? :mbe: :stordita:
Bisogna dare merito ai campeoni du mundu...
E' difficile vincere 4-0 con una squadra che non ha fatto un tiro in porta:D
ronaldovieri
19-04-2009, 21:05
vedi com'è
sono presentuosi contro le squadrette e fanno le goleade
poi quando incontrano vere squadre (inter-juve-werderbrema) prendono per bocca :asd::asd:
redbaron
19-04-2009, 21:08
Stasera hanno voluto dimostrare che ce l'hanno fatto vincere :cry: :cry: :cry:
The Legend
19-04-2009, 21:09
il terzo fa i preliminari?:fagiano:
solo il 4o;)
mica tutti possono far ridere sia in campionato che in coppa uefa nonostante gli aiutoni arbitrali
ci vuole talento per tutto ciò :fagiano:
ronaldovieri
19-04-2009, 21:09
Stasera hanno voluto dimostrare che ce l'hanno fatto vincere :cry: :cry: :cry:
il brutto è che ci credono :asd:
ALBIZZIE
19-04-2009, 21:11
dai, che ce l apossono fare :p
ma dida dove cavolo era?
se arrivasse un'offerta e fosse mourinho a rifiutarla....
maronn :mad:
ronaldovieri
19-04-2009, 21:12
scaletta di controcazzate
45 minuti di adorazione per il calcio champagne degli unti del signore
1ora sulla crisi inter e sul caso balotelli
:asd: me pare da vedello :asd:
redbaron
19-04-2009, 21:16
ma dida dove cavolo era?
Si e' tuffato come un giaguaro... a momenti ci arrivava :O
Rammarico Milan
Se incontrasse tutte le domeniche il Torino a quest'ora già campioni d'Italia..:cry:
c'è un modo per vedere controcaxxate sul pc?:stordita:
redbaron
19-04-2009, 21:17
Con mughetto che difende tiago e profetizza una vittoria della rubbbe in 11 contro 11 :sofico:
ronaldovieri
19-04-2009, 21:19
Con mughetto che difende tiago e profetizza una vittoria della rubbbe in 11 contro 11 :sofico:
sicura che avrà da dire qualche cazzata sul giochetto di gambe di balo
ALBIZZIE
19-04-2009, 21:20
c'è un modo per vedere controcaxxate sul pc?:stordita:
ti crasherebbe. il pc è una macchina intelligente. :ops2:
redbaron
19-04-2009, 21:21
Grande gol, grande calcio, grande bilan.
rip
ronaldovieri
19-04-2009, 21:22
rip
rip
Non è facile battere una delle migliori difese del campionato! :O
rip
cit non rip:read:
:asd:
:nono:
ALBIZZIE
19-04-2009, 21:23
"grande calcio grande milan 5 a1.
il milan deve interrogarsi sulle occasioni sciupate"
certo le altre squadre invece sciupano le occasioni per divertimento...
e sheva neanche ha tirato in porta... :asd:
ronaldovieri
19-04-2009, 21:24
ha segnato pure ambrogini :rotfl:
Kaka "dobbiamo crederci fino alla fine"
hanno cambiato di nuovo obiettivo?:asd:
redbaron
19-04-2009, 21:25
Quelli di sky sono mitici :asd: :asd:
Per la cronaca , kaka ha detto che ci crede ancora allo scudetto :sbonk::sbonk::sbonk:
ronaldovieri
19-04-2009, 21:26
Kaka "dobbiamo crederci fino alla fine"
hanno cambiato di nuovo obiettivo?:asd:
a cosa devono credere? :rotfl::rotfl::rotfl:
ma lo sanno che hanno ancora roma juve udinese e fiorentina?? ???? ???? ???:asd:
ma a milanello bianco spruzzano qualche sostanza strana? :asd:
Quelli di sky sono mitici :asd: :asd:
Per la cronaca , kaka ha detto che ci crede ancora allo scudetto :sbonk::sbonk::sbonk:
gliel'avrà detto the belonger su qualche monte sacro
Mavettor
19-04-2009, 21:28
Vi dico solo una cosa.....continuate a pareggiare, armatevi di pallottoliere e fate due righe di conti......occhio a non perdere a Napoli.....
ronaldovieri
19-04-2009, 21:32
Vi dico solo una cosa.....continuate a pareggiare, armatevi di pallottoliere e fate due righe di conti......occhio a non perdere a Napoli.....
le righe qui ve le fate voi :asd:
ronaldovieri
19-04-2009, 21:34
David Villa vale più di 50 milioni
19.04.2009 21:25 di Domenico Fabbricini articolo letto 72 volte
Se l'Inter vorrà prendere David Villa, dovrà prepararsi a un esborso superiore ai 50 milioni di euro. Secondo il The Guardian, infatti, il Valencia avrebbe rifiutato una mega offerta del Chelsea pari proprio a 50 euro. La squadra spagnola punta a un posto in Champions League e non vuole privarsi, in questo momento, di uno dei suoi uomini più rappresentativi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.