View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ekerazha
09-02-2009, 09:59
Il Chievo non si salva.
Probabile... però è a pari punti col Torino, se affonda, affonda anche il Torino
Il Torino in A serve per i derby contro la Juve :asd:
Cmq 1-1 sia andata che ritorno. IN questo caso come si calcola il vantaggio negli scontri diretti?
ronaldovieri
09-02-2009, 10:13
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:asd:
azz ora si chiama orgoglio?
con l'inter perche si chiama sviste arbitrali?
:asd::asd:
ronaldovieri
09-02-2009, 10:16
http://dnanerazzurro.files.wordpress.com/2009/02/corriere-gazzetta.jpg
Il consenso mediatico è pressochè unanime. I giornali promuovono la Juventus e premiano la faccia tosta di Ranieri che sbotta ai microfoni SKY sfoggiando finta saggezza. Facile dire che bisogna accettare serenamente la decisione del direttore di gara quando la tua squadra, nelle ultime 4 gare, ha preso 6 punti solo grazie a clamorose sviste arbitrali.
Vogliamo ricordare al signor Raniei la lettera della sua società agli arbitri? E le sue dichiarazioni su Reggina-Juventus?: “Non voglio entrare nel merito di tutte le decisioni di Dondarini, ma è il metro di giudizio che ti lascia senza parole, che lascia basito. La cosa che ieri sera mi ha sorpreso è che per me Dondarini è uno dei migliori arbitri, è un internazionale. Quando lui sul rigore che è stato procurato e non dato su Sissoko fa segno che lascia proseguire perchè la palla è arrivata larga a Del Piero, è segno che ha visto e che ha valutato, però ha valutato erroneamente. Il rigore di Sissoko invece ci potrebbe anche stare anche se lui non vede per niente il giocatore che ha alle spalle”. Ranieri al Tg1
In un momento in cui gli arbitri stanno favorendo i bianconeri e danneggiando l’Inter si decide di appoggiare incondizionatamente le decisioni dei direttori di gara. Bene. Aspetto il primo errore pro Inter, vedremo cos’accadrà.
Nerocielo
09-02-2009, 10:28
Buongiorno tifosi ignobili di una squadra senza gioco che NON mandano letterine alle federazioni :O
ekerazha
09-02-2009, 10:32
Il Torino in A serve per i derby contro la Juve :asd:
Cmq 1-1 sia andata che ritorno. IN questo caso come si calcola il vantaggio negli scontri diretti?
Forse per differenza reti o forse si fa uno spareggio boh
ekerazha
09-02-2009, 10:34
http://dnanerazzurro.files.wordpress.com/2009/02/corriere-gazzetta.jpg
Il consenso mediatico è pressochè unanime. I giornali promuovono la Juventus e premiano la faccia tosta di Ranieri che sbotta ai microfoni SKY sfoggiando finta saggezza. Facile dire che bisogna accettare serenamente la decisione del direttore di gara quando la tua squadra, nelle ultime 4 gare, ha preso 6 punti solo grazie a clamorose sviste arbitrali.
Vogliamo ricordare al signor Raniei la lettera della sua società agli arbitri? E le sue dichiarazioni su Reggina-Juventus?: “Non voglio entrare nel merito di tutte le decisioni di Dondarini, ma è il metro di giudizio che ti lascia senza parole, che lascia basito. La cosa che ieri sera mi ha sorpreso è che per me Dondarini è uno dei migliori arbitri, è un internazionale. Quando lui sul rigore che è stato procurato e non dato su Sissoko fa segno che lascia proseguire perchè la palla è arrivata larga a Del Piero, è segno che ha visto e che ha valutato, però ha valutato erroneamente. Il rigore di Sissoko invece ci potrebbe anche stare anche se lui non vede per niente il giocatore che ha alle spalle”. Ranieri al Tg1
In un momento in cui gli arbitri stanno favorendo i bianconeri e danneggiando l’Inter si decide di appoggiare incondizionatamente le decisioni dei direttori di gara. Bene. Aspetto il primo errore pro Inter, vedremo cos’accadrà.
Ahahaha... la coerenza di Raniera :rotfl:
ALBIZZIE
09-02-2009, 10:59
Classifiche e riflessioni:
53 Inter
46 Juventus
45 Milan
41 Fiorentina
40 Genoa
40 Roma
Ma se secondo l'opinione pubblica i gobbi e i pallonidoro sono le nostre rivali più accreditate, cosa dovrebbero essere la roma e il genoa che sono squadre mooolto più in forma delle suddette e che sono solo a 5 punti dal 3° posto?
che la Classifica per la CL è ancora tutta da scrivere, invece di dare per vuoto solo il 4° posto? (ieri i ridicoli di mediaset hanno fatto il sondaggione: ci hanno messo pure napoli e palermo e dato per scontati i primi 3 già assegnati).
Come mai non ho sentito dire che il milan domenica sera potrebbe ritrovarsi con i pantaloni abbassati e 2 squadre alle spalle? :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Non so quanto per loro sarà importante vincere per lo scudetto o più realisticamente per il rinforzare il terzo posto.
Rimando altri commenti al prossimo lunedì amttina :O
53 Inter
46 Juventus
45 Milan
41 Fiorentina
40 Genoa
40 Roma
se finisce
INTER
ROMA
FIORE
GENOA
rube
bilan
dò di matto, anche se mi accontenterei di un
INTER
ROMA
rube
FIORE
bilan
GENOA
l'importante è avere i campioni morali secondi per il terzo anno di fila, giusto per zittire ancora i gobbilanisti, la cui sponda milanese vedrei bene in uefa
per noi il derby è fondamentale:
1) eliminiamo definitivamente il milan dal giro scudetto
2) ci carichiamo per ManU
3) teniamo botta alla Juve, tenendola a 7 pti
il problema è proprio il contrario: perdendo rimettiamo in corsa il milan, la juve arriva a -4 con lo scontro diretto ancora da fare, e giù di polemiche su Mou e sulla squadra.... che non fanno mai bene...
Domenica non voglio vedere 11 giocatori, ma 11 iene.... ok 10, perchè giocherà adriano.... ma cmq quei 10 lì devono spaccare il mondo...
ALBIZZIE
09-02-2009, 11:38
se finisce
INTER
ROMA
FIORE
GENOA
rube
bilan
dò di matto, anche se mi accontenterei di un
INTER
ROMA
rube
FIORE
bilan
GENOA
l'importante è avere i campioni morali secondi per il terzo anno di fila, giusto per zittire ancora i gobbilanisti, la cui sponda milanese vedrei bene in uefa
impensabili entrambi... :D
però da qui a dire che a disposizione c'è solo il quarto posto ce ne passa.
già dopo il turno di CL si avranno idee più chiare, ma se ipotizzare il genoa in CL è fantascienza, la roma ed in seconda battuta i viola possono benissimo ambire a saltare i preliminari il prossimo anno.
Ignorante Informatico
09-02-2009, 11:55
per noi il derby è fondamentale:
1) eliminiamo definitivamente il milan dal giro scudetto
2) ci carichiamo per ManU
3) teniamo botta alla Juve, tenendola a 7 pti..
1) Non ripetiamo l'errore dello scorso anno, ossia ritenere che una squadra avversaria non possa recuperare punti;
2) concordo, anche se l'atto mentale del caricarsi non si lega necessariamente all'esito di un incontro importante;
3) non sarebbe male :)
..Domenica non voglio vedere 11 giocatori, ma 11 iene.... ok 10, perchè giocherà adriano.... ma cmq quei 10 lì devono spaccare il mondo...
Deduco, dunque, che Adriano sia utile solo quando ci fa vincere; prima che ciò possa avvenire, naturalmente, è solo un mollaccione... contento tu :rolleyes:
ronaldovieri
09-02-2009, 12:00
con kakà fuori mi preoccuperei solo di pato
ma se c'è samuel manco di quello
quindi ariamoli e fresiamoli:cool:
Calcio, Pato: "Sogno lo scudetto all'ultima giornata"
Indice Ultim'ora
MILANO - Alexandre Pato crede ancora nelle possibilita' scudetto del Milan: "Sono sicuro che possiamo vincere lo scudetto. L'importante e' non lasciare piu' per strada punti facili - ha dichiarato l'attaccante brasiliano in un'intervista esclusiva pubblicata sul numero del Guerin Sportivo in edicola domani -. Il mio sogno resta quello di segnare il gol decisivo all'ultima giornata contro la Fiorentina. L'Inter e' una squadra attrezzata, ma il Milan e' piu' forte. Se seguiamo quello che dice Ancelotti, possiamo ancora farcela". (Agr)
:O
Ignorante Informatico
09-02-2009, 12:07
con kakà fuori mi preoccuperei solo di pato..
Sei troppo nerazzurro per credere in quanto hai scritto :Prrr:
Purtroppo, in occasione dei derby, sembrano riesumarsi sempre quelli che non ti aspetti di vedere in gran forma (almeno, questo secondo l'esperienza maturata negli anni).
Ovviamente, la stessa cosa vale anche per Noi ;)
jokervero
09-02-2009, 12:43
L'importante è che non ci segni Scheva :asd: :rolleyes:
manurosso87
09-02-2009, 12:46
è più probabile vi segni io :asd:
ronaldovieri
09-02-2009, 12:48
eh beh allora ritariamoci se ci segna il traditore :asd:
ronaldovieri
09-02-2009, 12:52
17 giocatori andati in gol
ibradipendenti :asd:
Ovviamente, la stessa cosa vale anche per Noi ;)
tripletta di adrianone
Ignorante Informatico
09-02-2009, 13:06
tripletta di adrianone
Sarebbe spettacolare, quant'è vero che Fedora è meglio di Vista! ;)
manurosso87
09-02-2009, 13:08
Sarebbe spettacolare, quant'è vero che Fedora è meglio di Vista! ;)
ma perchè cambi il font ogni due parole?
:confused:
Ignorante Informatico
09-02-2009, 13:13
Font? Forse intendi come mai faccia uso di corsivi e grassetti? Non saprei, ti faccio sapere dopo che avrò contattato il Centro Assistenza di HWU :Prrr:
ronaldovieri
09-02-2009, 13:15
il bilanista sta facendo troppe domande
al mio 3 segregatelo nelle grotte mahmahuhaamhua :Perfido:
manurosso87
09-02-2009, 13:16
Font? Forse intendi come mai faccia uso di corsivi e grassetti? Non saprei, ti faccio sapere dopo aver contattato il Centro Assistenza di HWU :Prrr:
:friend: :D
il milanista sta facendo troppe domande
al mio 3 segregatelo nelle grotte che lo voglio strapazzare di coccole! :Perfido:
:Puke:
ALBIZZIE
09-02-2009, 13:17
dopo ciccionaldo,
dopo dentihno
il prossimo gol sarà dello spice... :O
Ignorante Informatico
09-02-2009, 13:20
:friend: :D
:fiufiu:
Nerocielo
09-02-2009, 13:23
ma a te che te frega? :asd:
Font? Forse intendi come mai faccia uso di corsivi e grassetti? Non saprei, ti faccio sapere dopo che avrò contattato il Centro Assistenza di HWU :Prrr:
Esatto, a parte il fatto che non è il font, a me piace il tuo modo di evidenziare alcune tue parole ;)
ronaldovieri
09-02-2009, 13:26
:rolleyes: che sito di cacca quello della banca san paolo
non mi entrare nel conto sti maledetti:mad:
Ignorante Informatico
09-02-2009, 13:27
..il prossimo gol sarà dello spice... :O
Non è così improbabile, purtroppo, ma tutto dipenderà dagli spazi che Mou deciderà di sacrificare, lasciandoli meno coperti, a vantaggio degli altri da sfruttare.
..a me piace il tuo modo di evidenziare alcune tue parole ;)
Ti ringrazio, Fratello Nerazzurro ;)
manurosso87
09-02-2009, 13:33
ovvio, è lo sponsor del milan!
ma è il tuo vero il conto a cui cerchi di accedere? :stordita:
Sì è dimesso Costacurta da allenatore del Mantova.
Galliani ha pronto un triennale per rinforzare la difesa
Ignorante Informatico
09-02-2009, 13:37
..non mi entrare nel conto sti maledetti:mad:
Fossi in te, controllerei gli IP puntati dalla connessione (che si tratti di phishing?) :rolleyes:
manurosso87
09-02-2009, 13:38
Sì è dimesso Costacurta da allenatore del Mantova.
Galliani ha pronto un triennale per rinforzare la difesa
:nonsifa: successore di carletto!
morpheus85
09-02-2009, 13:38
Per il derby e per Manchester spero vivamente che Mourigna non voglia suicidarsi schierando quell'incapace totale di adriano.
spero punti sulla coppia cruz-ibra che sarbbe la scelta più logica.
chi spera in un adriano titolare non capisce niente di calcio e tifa Juve,questo DEVE essere chiaro.
Presente :O
ALBIZZIE
09-02-2009, 13:39
il tuo PIN lo digiti con la stessa cura con la quale scrivi sul forum? :mbe:
ronaldovieri
09-02-2009, 13:42
ovvio, è lo sponsor del milan!
ma è il tuo vero il conto a cui cerchi di accedere? :stordita:
Fossi in te, controllerei gli IP puntati dalla connessione (che si tratti di phishing?) :rolleyes:
il link lo digito io tranquilli :asd:
devo fare il primo accesso ma niente :rolleyes:
ALBIZZIE
09-02-2009, 13:43
ah, allora è normale.... è un sistema intelligente. :O
ronaldovieri
09-02-2009, 13:44
:D ma chupa
jokervero
09-02-2009, 13:46
RV dammi in privato la tua userID e la tua password del conto on line, ti sistemo tutto io in 5 minuti come si fa tra amici. Fidati. ;)
ronaldovieri
09-02-2009, 13:47
RV dammi in privato la tua userID e la tua password del conto on line, ti sistemo tutto io in 5 minuti come si fa tra amici. Fidati. ;)
dimmi se devo ridere:O
ALBIZZIE
09-02-2009, 13:48
:D ma chupa
ah, se anche HWU avesse usato lo stesso sitema a suo tempo... :rolleyes:
Ignorante Informatico
09-02-2009, 13:48
il link lo digito io tranquilli :asd:..
Potrebbe trattarsi di defacing (in pratica, sito giusto, ma manomesso).
..devo fare il primo accesso ma niente :rolleyes:
DDoS contro il sito della banca?! :stordita:
ALBIZZIE
09-02-2009, 13:50
non è richiesto, poi vai tranquillo che dopo riderà lui... :Perfido:
ronaldovieri
09-02-2009, 13:50
Potrebbe trattarsi di defacing (in pratica, sito giusto, ma manomesso).
DDoS contro il sito della banca?! :stordita:
un po catastrofico che dici? :asd:
jokervero
09-02-2009, 13:52
Ingrata.
Ignorante Informatico
un po catastrofico che dici? :asd:
Parecchio :asd:
A dirti il vero, però, succede più spesso di quanto non possa sembrare possibile :(
ronaldovieri
questo è suciruo:O
manurosso87
09-02-2009, 13:54
Ignorante Informatico
09-02-2009, 13:54
Atmosfera di complotto... teneteci informati, per favore :read:
Ignorante Informatico
09-02-2009, 13:56
Signore, lei viola continuamente la Netiquette :O
ronaldovieri
09-02-2009, 14:42
ATTACCO AGLI ARBITRI: MOURINHO SEMPRE PIU' COME MANCINI
Lunedì, 09 Febbraio 09, 02:21 P. · Commenti (94)
http://www.corrieredellosport.it/images/19/C_3_Media_665219_immagine_det.jpg
"Mi lamento oggi per tut to quello che è successo nell’ultimo me se e lo definisco strano perché il mio scarso ita liano non mi consente di trovare una de finizione migliore. Adesso, però, è venu to il momento che parli perché tutto ciò è troppo.
Se non lo facessi i miei gioca tori potrebbero pensare che ho paura, che non sono il loro leader e che guardo solo alla mia immagine. Non è così. Ec co perché dico che nell’ultimo mese mi sono sembrate strane le 3 giornate di squalifica con la prova tv per Adriano, il rosso a Muntari a Catania, il rigore net to che non ci è stato dato con il Torino in vantaggio e il rigore di sabato con tanto di giallo per Ibrahimovic, già ammonito per simulazio ne a Catania. Adesso lui andrà in diffida e poi sal terà una partita che po trebbe essere importante. Quel penalty che non ci è stato dato poteva chiudere subito il match.
E’ strano che settimana dopo settimana si continuino a commet tere errori contro l’Inter. E’ una sequen za strana... Un disegno con la capolista? Non lo so. Sono in Italia da pochi mesi e dovete dirmi voi se c’è questo tipo di disegno. Io faccio solo notare che per il nostro gol del 2- 1 a Siena su errore del guardalinee si è fermata l’Italia per 3 giorni, mentre adesso che da tempo ci sono errori con tro l’Inter, l’Italia va avanti felice. Stra no..."
JOSE' MOURINHO, sabato dopo la partita
Josè Mourinho, non so se ne è a conoscenza, sta ripercorrendo mediaticamente ciò che fece Roberto Mancini negli anni scorsi. Solo contro tutti a difendere l'Inter davanti a taccuini e telecamere, cercando di controbilanciare dall'alto del suo carisma e della sua personalità quel difetto e svantaggio di comunicazione che la società, per scelta, non vuole colmare.
Rispetto al passato due sono le differenze, e non di poco conto:
- Fino al 2006 c'era la cupola di Moggi ed un sistema calcio corrotto fino al midollo.
- Il portoghese ha maggiore autonomia decisionale e gestionale rispetto al suo predecessore, condizione che gli permette di essere ormai la voce ufficiale del club su molti argomenti e incassarne il sostegno a prescindere.
Special One a Lecce ha sottolineato che le sviste commesse nei nostri confronti non godono della stessa esposizione mediatica rispetto agli errori di cui abbiamo giovato. Dire che il gol di Maicon a Siena in evidente fuorigioco è stato il cavallo di battaglia di settimane di processi giornalistici non è altro che dire la verità. Dire che contro Toro e Lecce c'era un rigore per noi ed è passato quasi sotto silenzio pure.
Sappiamo perchè questo accade, sappiamo perchè lo subiamo da anni e siamo consapevoli che sarà sempre così, sia che si perda o, a maggior ragione, che si vinca. Sappiamo pure che non c'è nulla da fare da parte nostra e che Massimo Moratti vuol rispondere sul campo a questo ordine di cose che non ha mai voluto davvero combattere. Anche per motivi economici.
In questo senso sto con Mourinho, con il suo attacco preventivo seguente ad una vittoria e non alibi successivo per una sconfitta.
Nel merito, allargando il discorso non solo alle ultime partite, l'Inter non ha di che lamentarsi in un sommario calcolo di errori pro/contro degli arbitri. Non amo fare tabelle domenica dopo domenica che non so come mai contengono solo le decisioni che ci avrebbero penalizzato e non quelle a nostro beneficio. I dossier li lascio a interisti scottati da anni di ingiustizie che non son ancora riusciti a girare pagina e ad avversari che scoprono cosa significa non avere il controllo del sistema che garantiva loro scientifiche protezioni e immunità.
Abbiamo pagato il conto alla sorte benigna con prove tv e qualche rigore mancante: i punti che abbiamo su Juventus e Milan ( abbastanza fortunati quest'anno...) sono quelli che meritiamo e rispecchiano l'andamento di oltre metà stagione. Se il distacco non è ancora incolmabile ( avrebbe potuto esserlo ) è solo colpa nostra, ma abbiamo fondate ragioni per essere ottimisti.
Siamo talmente forti da crearci il nostro destino, sia esso vittoria o sconfitta.
Prendiamoci il quarto scudo consecutivo oppure regaliamolo agli affamati questuanti di corte.
La serie A è regno nerazzurro.
SIMONE NICOLETTI
paolo.guidx
09-02-2009, 14:47
Lunedì, 09 Febbraio 09, 02:21 P. · Commenti (94)
http://www.corrieredellosport.it/images/19/C_3_Media_665219_immagine_det.jpg
"Mi lamento oggi per tut to quello che è successo nell’ultimo me se e lo definisco strano perché il mio scarso ita liano non mi consente di trovare una de finizione migliore. Adesso, però, è venu to il momento che parli perché tutto ciò è troppo.
Se non lo facessi i miei gioca tori potrebbero pensare che ho paura, che non sono il loro leader e che guardo solo alla mia immagine. Non è così. Ec co perché dico che nell’ultimo mese mi sono sembrate strane le 3 giornate di squalifica con la prova tv per Adriano, il rosso a Muntari a Catania, il rigore net to che non ci è stato dato con il Torino in vantaggio e il rigore di sabato con tanto di giallo per Ibrahimovic, già ammonito per simulazio ne a Catania. Adesso lui andrà in diffida e poi sal terà una partita che po trebbe essere importante. Quel penalty che non ci è stato dato poteva chiudere subito il match.
E’ strano che settimana dopo settimana si continuino a commet tere errori contro l’Inter. E’ una sequen za strana... Un disegno con la capolista? Non lo so. Sono in Italia da pochi mesi e dovete dirmi voi se c’è questo tipo di disegno. Io faccio solo notare che per il nostro gol del 2- 1 a Siena su errore del guardalinee si è fermata l’Italia per 3 giorni, mentre adesso che da tempo ci sono errori con tro l’Inter, l’Italia va avanti felice. Stra no..."
JOSE' MOURINHO, sabato dopo la partita
Josè Mourinho, non so se ne è a conoscenza, sta ripercorrendo mediaticamente ciò che fece Roberto Mancini negli anni scorsi. Solo contro tutti a difendere l'Inter davanti a taccuini e telecamere, cercando di controbilanciare dall'alto del suo carisma e della sua personalità quel difetto e svantaggio di comunicazione che la società, per scelta, non vuole colmare.
Rispetto al passato due sono le differenze, e non di poco conto:
- Fino al 2006 c'era la cupola di Moggi ed un sistema calcio corrotto fino al midollo.
- Il portoghese ha maggiore autonomia decisionale e gestionale rispetto al suo predecessore, condizione che gli permette di essere ormai la voce ufficiale del club su molti argomenti e incassarne il sostegno a prescindere.
Special One a Lecce ha sottolineato che le sviste commesse nei nostri confronti non godono della stessa esposizione mediatica rispetto agli errori di cui abbiamo giovato. Dire che il gol di Maicon a Siena in evidente fuorigioco è stato il cavallo di battaglia di settimane di processi giornalistici non è altro che dire la verità. Dire che contro Toro e Lecce c'era un rigore per noi ed è passato quasi sotto silenzio pure.
Sappiamo perchè questo accade, sappiamo perchè lo subiamo da anni e siamo consapevoli che sarà sempre così, sia che si perda o, a maggior ragione, che si vinca. Sappiamo pure che non c'è nulla da fare da parte nostra e che Massimo Moratti vuol rispondere sul campo a questo ordine di cose che non ha mai voluto davvero combattere. Anche per motivi economici.
In questo senso sto con Mourinho, con il suo attacco preventivo seguente ad una vittoria e non alibi successivo per una sconfitta.
Nel merito, allargando il discorso non solo alle ultime partite, l'Inter non ha di che lamentarsi in un sommario calcolo di errori pro/contro degli arbitri. Non amo fare tabelle domenica dopo domenica che non so come mai contengono solo le decisioni che ci avrebbero penalizzato e non quelle a nostro beneficio. I dossier li lascio a interisti scottati da anni di ingiustizie che non son ancora riusciti a girare pagina e ad avversari che scoprono cosa significa non avere il controllo del sistema che garantiva loro scientifiche protezioni e immunità.
Abbiamo pagato il conto alla sorte benigna con prove tv e qualche rigore mancante: i punti che abbiamo su Juventus e Milan ( abbastanza fortunati quest'anno...) sono quelli che meritiamo e rispecchiano l'andamento di oltre metà stagione. Se il distacco non è ancora incolmabile ( avrebbe potuto esserlo ) è solo colpa nostra, ma abbiamo fondate ragioni per essere ottimisti.
Siamo talmente forti da crearci il nostro destino, sia esso vittoria o sconfitta.
Prendiamoci il quarto scudo consecutivo oppure regaliamolo agli affamati questuanti di corte.
SIMONE NICOLETTI
AMEN :read:
ALBIZZIE
09-02-2009, 14:51
SIMONE NICOLETTI
appunto. :O
per merito nostro il rigore negato a lecce è stato influente a fini dei punti, altre volte il risultato viziato va aldilà dei meriti sul campo!
ronaldovieri
09-02-2009, 14:58
appunto. :O
per merito nostro il rigore negato a lecce è stato influente a fini dei punti, altre volte il risultato viziato va aldilà dei meriti sul campo!
ma infatti qui non ci si lamenta di qualche episodio contro
ma per come il tutto viene gestito da giornali e tv
prova ne è i gironali di oggi (orgoglio juve) mentre in coppa italia con la rometta (le solite sviste arbitrali ecc ecc)
Nerocielo
09-02-2009, 15:17
FORZA INTER SEMPRE!!
Deduco, dunque, che Adriano sia utile solo quando ci fa vincere; prima che ciò possa avvenire, naturalmente, è solo un mollaccione... contento tu :rolleyes:
Ma no...cosa dici mai,Adriano è il nostro attaccnte migliore,la punta di diamante...un vero fenomeno...
Va bhè,ha solo smesso di giocare per 3 anni ma non è colpa sua :O
Domenica Adriano segna e voglio Federico sui CECI :D
sarebbe giustizia divina dopo i goal di romualdo e romualdigno, ma noi facciamo goal solo coi giocatori seri nel loro momento buono: crespo, stankovic, ibra, matrix, cruz, cuchu
quindi direi ancora ibra e deki e tutti a casa
Che centro io? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:O Anche sui fagioli a patto che segni una tripletta :O
Che centro io? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Che vuoi tu? Non lo sai che IL Federico sono io ? :fuck: :D
domenica segna sheva e adriano :O
ALBIZZIE
09-02-2009, 15:41
nero, prova se questi forum ti danno lo stesso problema di visualizzazione:
http://www.forumfree.net/?act=topforum
ALBIZZIE
09-02-2009, 15:43
domenica segna sheva e adriano :O
http://giotto.ibs.it/vjack/z05/8013123175205.jpg
Nerocielo
09-02-2009, 15:45
nero, prova se questi forum ti danno lo stesso problema di visualizzazione:
http://www.forumfree.net/?act=topforum
no, li vedo correttamente :mad: :(
Pubblicità
Il Vangelo secondo Mourinho
Costa 4.90 Euro e fino a stasera spedizione omaggio :O
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788862980340/Il_Vangelo_secondo_Mourinho/.html
Fine pubblicità
Nerocielo
09-02-2009, 15:58
Nuovo-Samsung-Omnia-reloaded.html (http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n20687/in-Italia-nuovo-Samsung-Omnia-reloaded.html)
GIAAAAAAAAAAAAAAAAAALEXXXXXXXXXXXX
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ALBIZZIE
09-02-2009, 15:59
no, li vedo correttamente :mad: :(
uhm...
C'è qualcun altro che non riesce a leggere i post di pinolalavatrice?
Nerocielo
09-02-2009, 15:59
Pubblicità
Il Vangelo secondo Mourinho
Costa 4.90 Euro e fino a stasera spedizione omaggio :O
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788862980340/Il_Vangelo_secondo_Mourinho/.html
Fine pubblicità
CE L'HO! :ave:
Ignorante Informatico
09-02-2009, 16:13
Ma no...cosa dici mai,Adriano è il nostro attaccnte migliore,la punta di diamante...un vero fenomeno..
Ho scritto questo? Se sì, quotalo senza apportare modifiche o cerca di non iniziare un flame inutile.
..Va bhè,ha solo smesso di giocare per 3 anni ma non è colpa sua :O
Quindi, per coerenza, dovresti evitare di esultare ai suoi gol vittoria (vedi quello contro la Sampdoria). Ah, ma forse tu esulti in questo modo: «Grande Inter, che hai segnato, eccetto quello lì!!».
Nerocielo
09-02-2009, 16:15
Presidente sta studiando? :D :sofico:
uahuhuah
esonerato scolari :sofico:
provero quaresma:sofico:
vediamo se il prossimo allenatore del chelsea sarà il mancio :sofico:
ALBIZZIE
09-02-2009, 16:33
uahuhuah
mica tanto povero quaresma... il portoghese lo ha voluto lui, se va via scolari, probabile che a giugno rispediscano il pacco indietro.
ALBIZZIE
09-02-2009, 16:35
me sto a fa 'na CULtura
Teliqalipukt
09-02-2009, 16:36
Comunicazione di servizio:
Per qualche settimana non avrò molto tempo disponibile per il clubbe. Purtroppo io sono uno, e le pulzelle da soddisfare sono tante, così sarò in altre faccende affaccendato :ciapet:
Quindi se per un po' non mi leggete, non vi chiedete che fine abbia fatto. Sono semplicemente un po' occupato. :D
ciao :ciapet:
mica tanto povero quaresma... il portoghese lo ha voluto lui, se va via scolari, probabile che a giugno rispediscano il pacco indietro.
povero quaresma perchè non gliene va bene una...penso l'avesse richiesto scolari, no? :stordita:
Dai MANCINI al Chelsea!
VOGLIO Mancio al Chelsea che elimina la Juventus e poi batte l'Inter in finale con goal di Drogba che corre ad abbracciare Mourinho! :D
Nerocielo
09-02-2009, 16:43
me sto a fa 'na CULtura
:cool:
Nerocielo
09-02-2009, 16:44
Comunicazione di servizio:
Per qualche settimana non avrò molto tempo disponibile per il clubbe. Purtroppo io sono uno, e le pulzelle da soddisfare sono tante, così sarò in altre faccende affaccendato :ciapet:
Quindi se per un po' non mi leggete, non vi chiedete che fine abbia fatto. Sono semplicemente un po' occupato. :D
ciao :ciapet:
Ciao. Chupa, rosika e circola :O
Dai MANCINI al Chelsea!
VOGLIO Mancio al Chelsea che elimina la Juventus e poi batte l'Inter in finale con goal di Drogba che corre ad abbracciare Mourinho! :D
tu sei malato :rotfl:
ALBIZZIE
09-02-2009, 16:45
povero quaresma perchè non gliene va bene una...penso l'avesse richiesto scolari, no? :stordita:
ah si in questo caso, si.
solo che a giugno potremmo dire.. poveri noi. :D
ALBIZZIE
09-02-2009, 16:46
Dai MANCINI al Chelsea!
quest'anno non so se lo prendono un sostituto. o meglio, sarà difficile che qualcuno di prima categoria accetti.
più passa il tempo e più vedo analogie tra abramovich e moratti.... :nono:
CALCIO, CHELSEA: ESONERATO SCOLARI
Il Chelsea ha esonerato Luiz Felipe Scolari. Il club londinese ha affidato temporaneamente la guida della squadra all'assistente Ray Wilkins.
DAI ROBERTO!!
Dai MANCINI al Chelsea!
ahahah, vedrei meglio un autogoal di drogba al 90° :)
Comunque non capisco la decisione di cambiare allenatore a febbraio quando sei ancora in corsa su tutti i fronti (va beh il campionato ormai è dello united), spero per loro che trovino un allenatore decente (almeno da quarti di finale di cl :D)
Ho scritto questo? Se sì, quotalo senza apportare modifiche o cerca di non iniziare un flame inutile.
Quindi, per coerenza, dovresti evitare di esultare ai suoi gol vittoria (vedi quello contro la Sampdoria). Ah, ma forse tu esulti in questo modo: «Grande Inter, che hai segnato, eccetto quello lì!!».
Si tifa la maglia non il giocatore.
zanardi84
09-02-2009, 16:53
Dai MANCINI al Chelsea!
In questo caso, Mancio o non Mancio la coppa deve andare a Milano :O
Per ora al Chelsea hanno messo Ray Wilkins, ma pare la soluzione provvisoria.
Scolari si sapeva che fosse un pacco di allenatore. Ha fatto bene con la nazionale brasiliana ma paradossalmente è la panchina più facile: se i giocatori sono in forma e motivati non hanno bisogno di tecnici, se non han voglia o sono spompi per feste e festini non c'è allenatore che tenga.
Ignorante Informatico
09-02-2009, 16:58
Si tifa la maglia non il giocatore.
I singoli compongono la squadra (che indossa l'amata maglia) e, piuttosto che fischiarli a priori, andrebbero supportati.
nyquist82
09-02-2009, 17:01
Dai, voglio Mancio al Chelsea!!!! :cool:
nyquist82
09-02-2009, 17:05
ALBIZZIE
09-02-2009, 17:09
grandi gli emmenthal
sarà, ma a me scolari al chelsea fa ride...
non lo vedo adatto come allenatore, specilamente in inghilterra...
anche se come selezionatore ha fatto sempre bene.
fra un po' la batteria mi lascia...
uhm... mi ricordavo qualcosa... :O :cool:
e per quanto riguarda Deco e Lampy... Maannateapiavvelaindercu...
nyquist82
09-02-2009, 17:11
http://www.interistiorg.org/images/stories/binoculars.jpg
"Dev'essere il Milan. No è la Juve. No, aspetta, è il Milan. No no, è la Juve"
http://www.interistiorg.org/
ah si in questo caso, si.
solo che a giugno potremmo dire.. poveri noi. :D
a lecce quaresma al posto di figo sarebbe stato una gran cosa
Nerocielo
09-02-2009, 17:14
Votato il sondaggione? :sofico:
http://www.interistiorg.org/index.php?option=com_poll&task=results&id=206&mosmsg=Grazie+per+il+tuo+voto!
[QUOTE]
'Christus resurgens ex mortuis. Anima di Sergio Conceicao, essere immondo, esci dal suo corpo. TE LO ORDINO'.
Mia risposta :rotfl:
e per quanto riguarda Deco e Lampy... Maannateapiavvelaindercu...
:ciapet:
ALBIZZIE
09-02-2009, 17:15
a lecce quaresma al posto di figo sarebbe stato una gran cosa
già. solo che per qualcuno non sono gemellari, ma complementari... :D
quindi meglio toglierne uno.
personalmente avrei provato mancini. spazio sul campo e 2 gol di vantaggio a disposizione... :O
Ignorante Informatico
09-02-2009, 17:19
..personalmente avrei provato mancini. spazio sul campo e 2 gol di vantaggio a disposizione... :O
:mano:
già. solo che per qualcuno non sono gemellari, ma complementari... :D
quindi meglio toglierne uno.
personalmente avrei provato mancini. spazio sul campo e 2 gol di vantaggio a disposizione... :O
non farmi parlare....
ALBIZZIE
09-02-2009, 17:34
Approfitto di questo spazio per fare i miei complimenti all'Ufficio marketing Samsung. Via email mi ha chiesto di rispondere ad un sondaggio anonimo in qualità di loro cliente.
Solo che il link punta ad un sondaggio in lingua TEDESCA!
Questo solo per chiedermi gli anni: Welcher der folgenden Altersgruppen gehören Sie an?
va bene, è stato un piacere :D
Salve a tutti :O
Ma è possibile che la burocrazia itagliana sia così lenta? :muro:
E' possibile che per sapere se potrò fare le lezioni di guida con la macchina adattata nella autoscuola del mio paese o in una di Milano bisogna attendere quasi un mese? A momenti mi scordo i segnali! :nera:
redbaron
09-02-2009, 18:10
Approfitto di questo spazio per fare i miei complimenti all'Ufficio marketing Samsung. Via email mi ha chiesto di rispondere ad un sondaggio anonimo in qualità di loro cliente.
Solo che il link punta ad un sondaggio in lingua TEDESCA!
Questo solo per chiedermi gli anni: Welcher der folgenden Altersgruppen gehören Sie an?
va bene, è stato un piacere :D
Puonciorno Von Albizzien :O
redbaron
09-02-2009, 18:37
Tanto col Chelsea vincono tutti (cit.) :O
I singoli compongono la squadra (che indossa l'amata maglia) e, piuttosto che fischiarli a priori, andrebbero supportati.
Non posso sopportare un giocatore che ha spalato merda sull'inter per un suo tornaconto personale,ha tradito la fiducia di troppi allenatori,compagni,dirigenti e tifosi.
Non accetto che uno così possa essere difeso,a maggior ragione vedendo come gioca.Stiamo sfiorando,secondo me,la follia affidandoci ad uno che negli ultimi 3 anni non ha mai giocato.
Preferisco avere fiducia in una persona come Cruz e giocarmi le 2-3 partite più importanti della stagione con lui in campo.
In ogni caso una cosa l'ammetto: mou ha davvero due coglioni enormi se pensa di giocare con il brasiliano nel derby o con lo united.
Se dovessimo perdere e Adriano facesse il solito,la colpa sarebbe solo del portoghese.
Detto questo,forza adriano e forza inter e speriamo che dio ce la mandi buona.
;)
:D
http://www.interistiorg.org/ sarà mica la CL?..:D ......si è proprio lei...QUARANTATRE anni di binocolo:D :D
tino:)
Nerocielo
09-02-2009, 19:09
c'è il banner dei gobbi avete visto? :O
http://adserver.hwupgrade.it/banmanpro/ads/PEC_200x105.gif
ARRUBBA!
redbaron
09-02-2009, 19:11
http://4.bp.blogspot.com/_OY9beGIm1kc/RkxaUsdXCLI/AAAAAAAAAI0/pDX5GTJqfgA/s400/mandarini%2Barrubbati.gif
sarà mica la CL?..:D ......si è proprio lei...QUARANTATRE anni di binocolo:D :D
:doh: :doh: :doh: :doh:
jokervero
09-02-2009, 19:32
:doh: :doh: :doh: :doh:
Non quotarlo. Grazie.
redbaron
09-02-2009, 19:36
Non quotarlo. Grazie.
E non discutete con lui :O
ronaldovieri
09-02-2009, 19:45
Salve a tutti :O
Ma è possibile che la burocrazia itagliana sia così lenta? :muro:
E' possibile che per sapere se potrò fare le lezioni di guida con la macchina adattata nella autoscuola del mio paese o in una di Milano bisogna attendere quasi un mese? A momenti mi scordo i segnali! :nera:
i segnali? che è se magna?:O
http://i16.photobucket.com/albums/b24/Nightmare30/Funny%20stuff/facepalm.jpg
redbaron
09-02-2009, 19:52
Segnalato :O
ronaldovieri
09-02-2009, 19:54
http://i16.photobucket.com/albums/b24/Nightmare30/Funny%20stuff/facepalm.jpg
ronaldovieri
09-02-2009, 19:56
Segnalato :O
sono immune:O
sono immune:O
Hai l'antivirus pacco, non sei immune :O
Nerocielo
09-02-2009, 20:02
No quello che se magna è l'HTC HD :O
ronaldovieri
09-02-2009, 20:06
Hai l'antivirus pacco, non sei immune :O
ho avira free:O
No quello che se magna è l'HTC HD :O
te lo sogni di notte di la verità :cool:
redbaron
09-02-2009, 20:10
te lo sogni di notte di la verità :cool:
cell pacco con sistema operativo pacco e touchflo pacco... inzomma.. che dire...
ho avira free:O
Sì, ma il tuo è pacco, poiché la sua tecnologia si adatta a colui che l'ha installato, in questo caso un pacco. Non essendo io un pacco, il mio Avira Free, invece, funziona benissimo :O
Nerocielo
09-02-2009, 20:12
cell pacco con sistema operativo pacco e touchflo pacco... inzomma.. che dire...
:ave: :ave:
Oggi ho preso N85, che SIGNOR display. Piccolo (oddio, è cmq un 2,6"), ma OLED, e si vede :sbav:
ronaldovieri
09-02-2009, 20:15
ahahahahahahahhahahhahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah
vi sbagliate ;)
uahuhuah
Io mi auguro tanto che il mancio finisca in una grande Italiana(anche se si è fatto terra bruciata attorno)sarebbe il giusto merito per l 'allenatore italiano più vincente degli ultimi 6-7 anni :read:
ronaldovieri
09-02-2009, 20:27
maicon :ave: non ha risposto alla provocazione dell leccese ariatti mi pare
jokervero
09-02-2009, 20:29
Maicon è un fuoriclasse al pari di Ibra.
Nel suo ruolo è un mostro.
Pensare che l'abbiamo preso per tre croste di formaggio.
ronaldovieri
09-02-2009, 20:33
per 6 mln
ora è incedibile e vale almeno almeno sui 40-50mln:D
cosi come j.cesar preso a zero e dopo buffon viene lui:D
ronaldovieri
09-02-2009, 20:34
la marcuzzi senza reggiseno :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
esplicati
i 6M€ meglio spesi della storia del calcio
ronaldovieri
09-02-2009, 20:43
esplicati
i 6M€ meglio spesi della storia del calcio
ti ricordi le frasi di matricazzi a zidane?
uguali :asd:
ronaldovieri
09-02-2009, 20:54
si divertono con poco :asd::asd::asd::asd::asd:
Nerocielo
09-02-2009, 20:55
per 6 mln
ora è incedibile e vale almeno almeno sui 40-50mln:D
cosi come j.cesar preso a zero e dopo buffon viene lui:D
ed Esteban a parametro zero, lo dimentichiamo?
la marcuzzi senza reggiseno :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
E' sempre bella ma è troppo magra.......
ronaldovieri
09-02-2009, 20:57
ed Esteban a parametro zero, lo dimentichiamo?
E' sempre bella ma è troppo magra.......
be esteban chi se lo dimentica era sottointeso :cool:
ti ricordi le frasi di matricazzi a zidane?
uguali :asd:
la canzone diceva: "la verità ti fa male"
infatti maicon non si è incazzato
:ave: :ave:
Oggi ho preso N85, che SIGNOR display. Piccolo (oddio, è cmq un 2,6"), ma OLED, e si vede :sbav:
mi prenoto per quando lo rivenderai fra circa un mese :D
Nero, il Samsung i8910 in fase di ufficializzazione promette bene, touchscreen, Symbian... :Perfido:
Nerocielo
09-02-2009, 21:04
RV basta dai, guardati il GF piuttosto :asd:
mi prenoto per quando lo rivenderai fra circa un mese :D
Vedremo :ciapet: :Prrr:
Nero, il Samsung i8910 in fase di ufficializzazione promette bene, touchscreen, Symbian... :Perfido:
Non so sai? Il TS è una ottima cosa per quanto riguarda la navigazione, riesci a spostare bene la pagina a differenza dei Nokia con tastiera e joypad. Però per tante cose mi lascia perplesso, i SMS ci mettevo troppo a scriverli per esempio...vedrò se in futuro prenderò un altro TS, per ora basta mi serve fisicità :D
Del resto, sono interista, tipica squadretta che basa tutto sulla forza fisica :cool:
ronaldovieri
09-02-2009, 21:07
RV basta dai, guardati il GF piuttosto :asd:
Vedremo :ciapet: :Prrr:
Non so sai? Il TS è una ottima cosa per quanto riguarda la navigazione, riesci a spostare bene la pagina a differenza dei Nokia con tastiera e joypad. Però per tante cose mi lascia perplesso, i SMS ci mettevo troppo a scriverli per esempio...vedrò se in futuro prenderò un altro TS, per ora basta mi serve fisicità :D
Del resto, sono interista, tipica squadretta che basa tutto sulla forza fisica :cool:
:asd::rotfl: vuoi mettere con una squadra tecnica del calibro di una squadra a caso :asd:
ronaldovieri
09-02-2009, 21:09
-2 ore :O
Guarda, oggi mi è capitato in mano un LG Tribe, che ha una peculiarità: avendo la tastiera QWERTY e non il tastierino numerico, a slide chiuso consente la digitazione dei numeri via touchscreen (e nient'altro, bella roba :rolleyes: ). Stavo sfasando :asd: Con un iPhone, per quel breve contatto che ho avuto, pure... Ma so che era questione di prenderci la mano... A me non dispiacerebbe il touch, magari con tastierino fisico, sia alfanumerico che QWERTY. Il Palm Pre mi ispira :oink:
RV, -2 ore a che cosa? :O
Nerocielo
09-02-2009, 21:12
Guarda, oggi mi è capitato in mano un LG Tribe, che ha una peculiarità: avendo la tastiera QWERTY e non il tastierino numerico, a slide chiuso consente la digitazione dei numeri via touchscreen (e nient'altro, bella roba :rolleyes: ). Stavo sfasando :asd: Con un iPhone, per quel breve contatto che ho avuto, pure... Ma so che era questione di prenderci la mano... A me non dispiacerebbe il touch, magari con tastierino fisico, sia alfanumerico che QWERTY. Il Palm Pre mi ispira :oink:
RV, -2 ore a che cosa? :O
Io con il tastierino FISICO QWERTY sclero, non mi ci trovo assolutamente, con quello virtuale poco, ci metto cmq tanto a scrivere. Su Diamante e su Nokia 5800 puoi impostare il tastierino VIRTUALE NUMERICO, ma il TS secondo me non è all'altezza della MIA velocità di scrittura :read: Spesso e volentieri lascia indietro le lettere, un pò come quando scrivo qui (ma mi fermo a correggere :asd: altrimenti altro che RV :sofico: )
-2 ore a MAI DIRE GF ovviamente :cool:
Io con il tastierino FISICO QWERTY sclero, non mi ci trovo assolutamente, con quello virtuale poco, ci metto cmq tanto a scrivere. Su Diamante e su Nokia 5800 puoi impostare il tastierino VIRTUALE NUMERICO, ma il TS secondo me non è all'altezza della MIA velocità di scrittura :read: Spesso e volentieri lascia indietro le lettere, un pò come quando scrivo qui (ma mi fermo a correggere :asd: altrimenti altro che RV :sofico: )
-2 ore a MAI DIRE GF ovviamente :cool:
Io non sono velocissimo, dunque il touch può andarmi bene :asd:
-2, capito :O
ronaldovieri
09-02-2009, 21:53
http://img143.imageshack.us/img143/8959/cambiasso188tp.jpg
mani in alto questa è una rapina :asd:
oxygen vx1
09-02-2009, 21:56
Si rosica?
verolenny
09-02-2009, 21:57
...edit...
come te lo devo dire che la devi smettere?
questo è l'ultimo avviso, alla prossima sei fuori per due settimane.
ronaldovieri
09-02-2009, 21:58
Si rosica?
e si circola :asd:
oh quelli che parlano di spogliatoi spaccati di polveriere (i romanisti)
cosa ne pensano di aquilani :asd: che non da la mano a spalletti e probabilmente lo manda a cagare :asd:
Nerocielo
09-02-2009, 22:06
come te lo devo dire che la devi smettere?
questo è l'ultimo avviso, alla prossima sei fuori per due settimane.
ma sto RV che spagina non lo banniamo? :rolleyes:
Brenta987
09-02-2009, 22:10
cut
:fuck: :fuck: :fuck:
redbaron
09-02-2009, 22:11
Nun me buttate fuori Vittorio che faccio chiude il GF!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Nerocielo
-5
Brenta987
ma sto RV che spagina non lo banniamo? :rolleyes:
:doh: :doh: :doh:
BOTTE!!!!!!:huh: :huh: :huh:
Nerocielo
09-02-2009, 22:12
Nun me buttate fuori Vittorio che faccio chiude il GF!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
EVVAI E' USCITO ILMMMMMMMMMMARCO!!!
Gianni1482
Nerocielo
:doh: :doh: :doh:
BOTTE!!!!!!:huh: :huh: :huh:
e sangue, violenza alè alè alè
Nerocielo
09-02-2009, 22:13
Bon almeno abbiamo cambiato pagina :rolleyes:
Ora cambiamo presidente :O
redbaron
mani in alto questa è una rapina :asd:
Datemi una piuma che me la passo sotto il piede :rolleyes:
Brenta987
:mbe:
Gianni1482
:old:
Nerocielo
09-02-2009, 22:14
si è preso il post 45mila, rosika piangi e circola :asd: :asd:
Il bello è che
1) a nessuno fregava nulla
2) nessuno se ne era accorto
:asd: :asd:
redbaron
09-02-2009, 22:14
EVVAI E' USCITO ILMMMMMMMMMMARCO!!!
Personaggio inutile, Vittorio RULEZ! Mi fa ridere solo a guardarlo :asd: :asd:
Gianni1482
09-02-2009, 22:15
Il bello è che
proverò al 50.000 :D :sofico:
Nerocielo
09-02-2009, 22:15
Personaggio inutile, Vittorio RULEZ! Mo fa ridere solo a guardarlo :asd: :asd:
Inutile e viscido...ora potrà andare dal suo amore con il suo sorrisone :asd: non farmi parlare dimmmmmmmmmmmmmmmmmmarco va :asd:
Vittorione non si tocca :ave:
redbaron
09-02-2009, 22:16
Il bello è che
Passano piu' tempo di qua che di la, siamo sempre il loro incubo peggiore :asd: :asd:
redbaron
09-02-2009, 22:17
Inutile e viscido...ora potrà andare dal suo amore con il suo sorrisone :asd: non farmi parlare dimmmmmmmmmmmmmmmmmmarco va :asd:
Vittorione non si tocca :ave:
Dopo la storia del centopiedi e' il mio idolo :asd: :asd: :asd:
Gianni1482
09-02-2009, 22:17
Passano piu' tempo di qua che di la, siamo sempre il loro incubo peggiore :asd: :asd:
veramente sono passato per il 45° solitamente dormo la notte :mbe:
Brenta987
09-02-2009, 22:21
:old:
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/41.gif
Nerocielo
09-02-2009, 22:21
Dopo la storia del centopiedi e' il mio idolo :asd: :asd: :asd:
il totti di maui :asd:
veramente sono passato per il 45° solitamente dormo la notte :mbe:
in perfetta zona giuve :O
Nerocielo
09-02-2009, 22:22
Stasera cmq l'ho visto perchè volevo sapere se buttavano fuori Federica, ma devo ammettere che è stata veramente una "puntata" melensa e da voltastomaco :asd: Marco no comment, Federica no comment....vabbè :asd: aspettiamo sti trequarti d'ora per MAI DIRE GF sperando in una bella puntata corposa come settimana scorsa
Gianni1482
09-02-2009, 22:23
il totti di maui :asd:
in perfetta zona giuve :O
non ho specificato del secondo tempo :O
Brenta987
09-02-2009, 22:26
Il bello è che
:cry: :cry: :cry:
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/39.gif
Si divertono proprio con poco...:asd:
redbaron
09-02-2009, 22:26
La polacca e' una gnocca da pajura :asd: :asd: :oink:
Vittorione daje!! :asd:
Nerocielo
09-02-2009, 22:28
La polacca e' una gnocca da pajura :asd: :asd: :oink:
Vittorione daje!! :asd:
La Barbie-girl? :sbav: :sbav:
oxygen vx1
09-02-2009, 22:29
Invece di parlar male della brava gente perchè non vai a rosicare?
Sai cosa devi fare dopo aver finito...?
...Puoi benissimo incominciare a circolare:asd:
oxygen vx1
09-02-2009, 22:30
La tizia di Alitalia era la meglio:O
redbaron
09-02-2009, 22:32
Invece di parlar male della brava gente perchè non vai a rosicare?
Sai cosa devi fare dopo aver finito...?
...Puoi benissimo incominciare a circolare:asd:
Ah ecco cos'era l'update 1.06 dello yuvnebox :O
Nerocielo
09-02-2009, 22:32
La tizia di Alitalia era la meglio:O
Ma per favore, a lavorare!!!!
redbaron
09-02-2009, 22:33
*
Io sarei indeciso tra annachiara e vanessa, la tettona sarebbe come sparare sulla crocerossa :asd: :asd:
Gianni1482
09-02-2009, 22:33
Il bello è che
non si direbbe :D
-5
me lo dico da solo "su su via " :D buona notte :D
Nerocielo
09-02-2009, 22:38
non si direbbe :D
a parte il fatto che stai diventando pesante, e lo sai, se proprio ti interessa così tanto era il -5 al cambio pagina, così da poter riavere il layout che RV aveva distrutto con la sua immagine
ok?
Nerocielo
09-02-2009, 22:39
*
Io sarei indeciso tra annachiara e vanessa, la tettona sarebbe come sparare sulla crocerossa :asd: :asd:
O annachiara o alberto, altri due inutili
Gianni1482
09-02-2009, 22:40
a parte il fatto che stai diventando pesante, e lo sai, se proprio ti interessa così tanto era il -5 al cambio pagina, così da poter riavere il layout che RV aveva distrutto con la sua immagine
ok?
ok ma hai una concezione un po strana del pesante!! per me pesante sono insulti .. allora che dovrei dire io che vengo preso per rosicone solo per essere entrato qui!! cmq solita storia!! ciao ciao
oxygen vx1
09-02-2009, 22:42
http://www.potenzaterzo.it/db/data/Maria%20Teresa/200811213230_castoro.jpg
...EEE...
http://www.midisegni.it/disegni/vari/mestVigile.gif
:asd::asd::asd:
Gianni1482
09-02-2009, 22:42
c.v.d
Nerocielo
09-02-2009, 22:43
http://www.potenzaterzo.it/db/data/Maria%20Teresa/200811213230_castoro.jpg
...EEE...
http://www.midisegni.it/disegni/vari/mestVigile.gif
:asd::asd::asd:
ahhaahhaahah :rotfl: :rotfl: :ave:
ok ma hai una concezione un po strana del pesante!! per me pesante sono insulti .. allora che dovrei dire io che vengo preso per rosicone solo per essere entrato qui!! cmq solita storia!! ciao ciao
e tu non venirci
oxygen vx1
09-02-2009, 22:47
Quando ascoltava l'isolano pareva interessata...:asd::asd::asd:
Nerocielo
09-02-2009, 22:48
Vuoi iniziare una discussione? Uh....
Chiedo scusa agli amici interisti.......
Sei pesante si, vieni qui a rompere gratuitamente le palle per piccolezze, insisti su un argomento, ti dico una cosa e vuoi pure avere ragione facendomi dire cose che non ho detto e sulle quali mi devo soffermare più del dovuto per farti capire come stanno veramente. Tutto tempo perso, cosa che detesto e che mi fa valutare "pesanti" le persone. Pesante perchè tanto è inutile che provi a fare il simpatico, dopo 2-3 post torni il solito noioso, e intanto ti si legge altrove a sfotterci e percularci. Ma tanto noi siamo itnertristi rosikoni piangina. Lurkatori :asd: etc etc giusto? Peccato che nessuno di noi vada in giro come te ed altri elementi a prenderCI (si a noi, non all'Inter, ed è questo che dopo un frantuma i maroni) per il culo.
Potrei andare ancora avanti ma sinceramente i discorsi triti e ritriti sono solo tempo perso. Per me.
c.v.d
c.v.d. si lo diciamo noi, se sai che i tuoi posts provocano sempre reazioni di un certo tipo, la domanda è: perchè passi? per poi recitare il copione di fare l'offeso che se ne va?
c.v.d.
Oppure ti chiedo: perchè NON passi? Almeno si evita tutta sta manfrina?
Sono tutte domande retoriche a cui non voglio risposta eh, giusto per essere chiari fino alla fine.
Ciao ciao :)
redbaron
09-02-2009, 22:49
MONACO (GERMANIA), 9 febbario - «La società farà di tutto per trattenere Ribery ma se lui vuole, anche se ha un contratto fino al 2011, può andarsene prima». Franz Beckenbauer, intervistato dall'emittente francese 'Premiere', dà il via libera per la cessione di Franck Ribery. Sul campione francese del Bayer Monaco ci sono anche Juve, Milan e Inter. «I club non possono trattenere i giocatori contro la loro volontà - ha spiegato Beckenbauer - alla fine vincono sempre loro. Poi è anche normale che un giocatore voglia giocare in club prestigiosi».
A questo punto si può fare sotto la Juventus, che sta cercando sul mercato l'uomo con cui sostituire Nedved. E Ribery è sempre stato uno dei candidati a quel posto, insieme con il brasiliano Diego del Werder Brema. L'apertura del Bayern, dunque, può dare anche il via ad una clamorosa operazione di mercato da realizzare per la prossima stagione.
:eek: :eek: :eek: :eek:
oxygen vx1
09-02-2009, 22:49
Chissà se Mancini andrà al Chelsea...
Sarei curioso di vedere RQ con il pistacchio....
redbaron
09-02-2009, 22:52
Chissà se Mancini andrà al Chelsea...
Sarei curioso di vedere RQ con il pistacchio....
La nostra botta di culo l'abbiamo avuta, se esoneravano solari settimana scorsa ervamo fottiu' :O :stordita:
certo che mugugna è proprio un uomo di parola...
aveva deciso di puntare su figo e adriano?
tanto ha detto, tanto ha fatto che è riuscito a far fuori Mario Quaresma, Mancini e Jimenez..
perchè ormai mancano 2 partite prima della Cl e, anche volendo, è impossibile portarne anche uno solo al 100% della condizione.
:ave:
:cry:
oxygen vx1
09-02-2009, 22:53
Vuoi iniziare una discussione? Uh....
Chiedo scusa agli amici interisti.......
Sei pesante si, vieni qui a rompere gratuitamente le palle per piccolezze, insisti su un argomento, ti dico una cosa e vuoi pure avere ragione facendomi dire cose che non ho detto e sulle quali mi devo soffermare più del dovuto per farti capire come stanno veramente. Tutto tempo perso, cosa che detesto e che mi fa valutare "pesanti" le persone. Pesante perchè tanto è inutile che provi a fare il simpatico, dopo 2-3 post torni il solito noioso, e intanto ti si legge altrove a sfotterci e percularci. Ma tanto noi siamo itnertristi rosikoni piangina. Lurkatori :asd: etc etc giusto? Peccato che nessuno di noi vada in giro come te ed altri elementi a prenderCI (si a noi, non all'Inter, ed è questo che dopo un frantuma i maroni) per il culo.
Potrei andare ancora avanti ma sinceramente i discorsi triti e ritriti sono solo tempo perso. Per me.
c.v.d. si lo diciamo noi, se sai che i tuoi posts provocano sempre reazioni di un certo tipo, la domanda è: perchè passi? per poi recitare il copione di fare l'offeso che se ne va?
c.v.d.
Oppure ti chiedo: perchè NON passi? Almeno si evita tutta sta manfrina?
Sono tutte domande retoriche a cui non voglio risposta eh, giusto per essere chiari fino alla fine.
Ciao ciao :)
Ma se mi vien voglia di andare al cesso mi accogli amichevolmente?:asd::asd::asd:
oxygen vx1
09-02-2009, 22:55
La nostra botta di culo l'abbiamo avuta, se esoneravano solari settimana scorsa ervamo fottiu' :O :stordita:
Effettivamente...Comunque RQ in una sola partita in inglesilandia ha fatto più dei 5 mesi all'Inter:asd::asd::asd:
Nerocielo
09-02-2009, 22:56
Effettivamente...Comunque RQ in una sola partita in inglesilandia ha fatto più dei 5 mesi all'Inter:asd::asd::asd:
Si è mangiato un gol esattamente come se l'era mangiato nell'ultima partita giocata a San Siro, davanti alla porta, trivellata fuori dalla porta :stordita:
oxygen vx1
09-02-2009, 22:57
Si è mangiato un gol esattamente come se l'era mangiato nell'ultima partita giocata a San Siro, davanti alla porta, trivellata fuori dalla porta :stordita:
Vabbè ma da noi doveva solo sparare, da Albione ha fatto il dribbling secco:asd::asd::asd:
Nerocielo
09-02-2009, 22:59
O annachiara o alberto, altri due inutili
Tacchete, ci ho preso, e insieme anche Nicola, che è talmente inutile che l'avevo scordato :asd:
Cazzo è vero che c'è anche Marcello :rotfl:
La migliore di tutte è Siria la ragazza Lesbica.
UNO SPETTACOLO :sbav:
Nerocielo
09-02-2009, 23:01
edit
Alessio.16390
09-02-2009, 23:06
edit
Preferisci mai dire gf? :mbe:
*no comment*
ronaldovieri
09-02-2009, 23:08
nicola minacciato con una banana :asd::rotfl:
redbaron
09-02-2009, 23:09
All'Itner aveva segnato alla prima partita con trivellao deviao :O
redbaron
09-02-2009, 23:09
nicola minacciato con una banana :asd::rotfl:
Non stai guardando mai dire GirlFriend ? :O
ronaldovieri
09-02-2009, 23:11
Non stai guardando mai dire GirlFriend ? :O
certo eh:D
oxygen vx1
09-02-2009, 23:11
Oggi è uscita una nuova patch alla YuvneBox. L'ho installata ma non mi sono accorto delle differenze/innovazioni perciò sono andato a leggere il changelog su"Moggimihannouccisol'animamaruboancoraapiùnonpossofrozayuvnetusgrandesquadraladrona.com".
C'era scritto"aggiunta la funzionalità gol sempre regolare saltando sulla schiena del difensore ad eccezione di Cafonaro(baciamo le mani)"
Sti caxxi mi è venuto da dire, che tempismo!:asd::asd::asd:
ronaldovieri
09-02-2009, 23:15
:rotfl: vittorio che finezza
Nerocielo
09-02-2009, 23:20
E' un animale :rotfl:
ronaldovieri
09-02-2009, 23:21
E' un animale :rotfl:
è un mito :rotfl:
ronaldovieri
09-02-2009, 23:27
le rettoscopie :rotfl:
te giuro non sentono niente c'è po entra un treno :rotfl::rotfl:
Nerocielo
09-02-2009, 23:29
cvd :asd: il gobbo sfotte altrove ma qui non risponde :asd: cvd cvd cvd ci vediamo domani? ma anche no grazie :asd:
Moggimihannouccisol'animamaruboancoraapiùnonpossofrozayuvnetusgrandesquadraladrona.com".
C'era scritto
Address Not Found
Firefox can't find the server at www.moggimihannouccisol'animamaruboancoraapiùnonpossofrozayuvnetusgrandesquadraladrona.com.
The browser could not find the host server for the provided address.
Did you make a mistake when typing the domain? (e.g. "ww.mozilla.org" instead of "www.mozilla.org")
Are you certain this domain address exists? Its registration may have expired.
Are you unable to browse other sites? Check your network connection and DNS server settings.
Is your computer or network protected by a firewall or proxy? Incorrect settings can interfere with Web browsing.
:fagiano: :stordita:
non riesco a scaricare la patch
Nerocielo
09-02-2009, 23:31
Preferisci mai dire gf? :mbe:
*no comment*
Si. Ma lasciamo perdere, non è il posto adatto per parlarne
Nerocielo
09-02-2009, 23:34
Scalza, con un sacco di immondizia per vestito, ma con "la Kelly" :rotfl:
Che perle signori :asd: peccato sia uscita, ma era veramente pericolosa
Nerocielo
09-02-2009, 23:35
Address Not Found
Firefox can't find the server at www.moggimihannouccisol'animamaruboancoraapiùnonpossofrozayuvnetusgrandesquadraladrona.com.
Did you make a mistake when typing the domain? (e.g. "ww.mozilla.org" instead of "www.mozilla.org")
Are you unable to browse other sites? Check your network connection and DNS server settings.
Is your computer or network protected by a firewall or proxy? Incorrect settings can interfere with Web browsing.
Your computer is not ladro in the DNA i'm sorry
manurosso87
09-02-2009, 23:39
we, cosa volete! io c'ho la forza... ho fatto karate!! :rotfl:
Nerocielo
09-02-2009, 23:39
Your computer is not gobbo
Your computer is not pesante
Your computer is not ladro
Your computer is not ipocrita :)
Your computer is not spaccacazzo
Your computer is not "anotherlifedipendent"
Your computer is not giuventino
Your computer is a a FAILED ROSIKONE
Nerocielo
09-02-2009, 23:40
we, cosa volete! io c'ho la forza... ho fatto karate!! :rotfl:
zozzo eri tu che avevi preso p1i? ricordo che era un bilanista ma non ricordo chi
manurosso87
09-02-2009, 23:44
zozzo eri tu che avevi preso p1i? ricordo che era un milanista ma non ricordo chi
si io :O
oxygen vx1
09-02-2009, 23:45
Ma la tettona quando cazzo l'abbattono...?
Che persona insopportabile...è difficile credere che esista gente del genere...
La tizia della spazzatura sicuramente ha uno spacciatore che da 12 piste a quello di nerocielo:asd:
Nerocielo
09-02-2009, 23:46
si io :O
come ti ci trovi? com'è il TS? e la tastiera che ho visto che "bilanciata"?
manurosso87
09-02-2009, 23:46
La tizia della spazzatura sicuramente ha uno spacciatore che da 12 piste a quello di nerocielo:asd:
la tizia della spazzatura?? e chi è?:wtf:
Nerocielo
09-02-2009, 23:47
Si vabbè ma quella è roba chimica, io solo roba naturale :asd:
ronaldovieri
09-02-2009, 23:47
la tettona è stupida e si crede bella quando invece è un cesso ambulante
molto meglio annachiara con tutta la roba genuina:oink:
manurosso87
09-02-2009, 23:48
come ti ci trovi? com'è il TS? e la tastiera che ho visto che "bilanciata"?
ma, parte messaggi non molto reattiva.. però nel mio uso va bene, non mi dà problemi, il ts lo uso anche senza pennino, ovviamente tranne alcune opzioni piccolissime che non uso mai.. la rotella laterale è ottima, la tastiera bilanciata, dopo 2 settimane mi sono abituato..
dribbling a rientrare e tiro sul 2° palo...un pò lento ma almeno ha costretto il portiere a buttarsi per prenderla :O
oxygen vx1
09-02-2009, 23:49
Address Not Found
Devi essere un Beta tester per accedere al sito...
Prova con questi...
User:Tuttosport è un giornale equilibrato
Pass:Moggi è dio
Nerocielo
09-02-2009, 23:49
dribbling a rientrare e tiro sul 2° palo...un pò lento ma almeno ha costretto il portiere a buttarsi per prenderla :O
Io ricordo la palla che usciva e "Ricky" con le mani nei capelli. E in lacrime a invocare Dio ovviamente
Nerocielo
09-02-2009, 23:51
Certa gente dovrebbe SPARIRE DAL GLOBO TERRACQUEO :) :) :) :) :) :)
redbaron
la tettona è stupida e si crede bella quando invece è un cesso ambulante
molto meglio annachiara con tutta la roba genuina:oink:
Bravo guaglione! Lo vedi che 0gni 45000 post ne dici una giusta! :sofico:
oxygen vx1
Io ricordo la palla che usciva e "Ricky" con le mani nei capelli. E in lacrime a invocare Dio ovviamente
Moggi?
redbaron
09-02-2009, 23:52
Comunque vittorio rulez... SIRIAAAAAAAAAAAAA :asd: :asd:
Nerocielo
09-02-2009, 23:52
Moggi?
No quello è l'ultima risorsa :asd:
Non farmi diventare sacrilego che qualcuno potrebbe, giustamente, offendersi ;)
ronaldovieri
09-02-2009, 23:54
Comunque vittorio rulez... SIRIAAAAAAAAAAAAA :asd: :asd:
l'hai sentita quella della rettoscopia :asd::asd:
oxygen vx1
No quello è l'ultima risorsa :asd:
Non farmi diventare sacrilego che qualcuno potrebbe, giustamente, offendersi ;)
Sacrilego di che? Da queste parti c'è gente che lo pensa realmente:asd:
Nerocielo
L'imitatore di Gerry è un fenomeno :rotfl: Grazie a Gerry che è cmq un gran personaggio
redbaron
Oggi è uscita una nuova patch alla YuvneBox. L'ho installata ma non mi sono accorto delle differenze/innovazioni perciò sono andato a leggere il changelog su"Moggimihannouccisol'animamaruboancoraapiùnonpossofrozayuvnetusgrandesquadraladrona.com".
C'era scritto"aggiunta la funzionalità gol sempre regolare saltando sulla schiena del difensore ad eccezione di Cafonaro(baciamo le mani)"
Sti caxxi mi è venuto da dire, che tempismo!:asd::asd::asd:
:rolleyes: Ma li leggi i log ???
Hanno aggiunto anche l'opzione "viva il parroco", con la quale puoi far sbagliare il rinvio al difensore avversario , soprattutto negli ultimi minuti del secondo tempo. :O
ronaldovieri
...
nero dai;)
Nerocielo
09-02-2009, 23:55
Sacrilego di che? Da queste parti c'è gente che lo pensa realmente:asd:
Da queste parti c'è gente che pensa tante cose strane, non sa cosa sia logica, coerenza, e tante altre cose base :asd:
Da questi parte c'è gente che non pensa :asd:
redbaron
Quell'uomo e' un mito ... ve piace il dito in culo ? :asd: :asd:
oxygen vx1
Ma chiamarla vaselina?
:asd::asd:Che gente...:asd::asd::asd:
jokervero
MONACO (GERMANIA), 9 febbario - «La società farà di tutto per trattenere Ribery ma se lui vuole, anche se ha un contratto fino al 2011, può andarsene prima». Franz Beckenbauer, intervistato dall'emittente francese 'Premiere', dà il via libera per la cessione di Franck Ribery. Sul campione francese del Bayer Monaco ci sono anche Juve, Milan e Inter. «I club non possono trattenere i giocatori contro la loro volontà - ha spiegato Beckenbauer - alla fine vincono sempre loro. Poi è anche normale che un giocatore voglia giocare in club prestigiosi».
A questo punto si può fare sotto la Juventus, che sta cercando sul mercato l'uomo con cui sostituire Nedved. E Ribery è sempre stato uno dei candidati a quel posto, insieme con il brasiliano Diego del Werder Brema. L'apertura del Bayern, dunque, può dare anche il via ad una clamorosa operazione di mercato da realizzare per la prossima stagione.
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ribery. Una società seria dovrebbe fare di tutto, se è veramente sul mercato, per cercare di prenderlo. Ogni volta che lo vedo giocare è una delizia.
Nerocielo
09-02-2009, 23:57
Ribery. Una società seria dovrebbe fare di tutto, se è veramente sul mercato, per cercare di prenderlo. Ogni volta che lo vedo giocare è una delizia.
Allora noi possiamo sognarcelo :(
redbaron
09-02-2009, 23:58
Allora noi possiamo sognarcelo :(
:cry: :cry: :cry: :cry:
negli highlights della bbc ho visto solo una punizione guadagnata e l'azione descritta (su passaggio sbagliato di mikel)...avranno preferito omettere l'occasione mancata
Nerocielo
09-02-2009, 23:59
:rotfl: il MA VAI A CAGARE detto della gialappa's è impagabile
Nerocielo
10-02-2009, 00:00
negli highlights della bbc ho visto solo una punizione guadagnata e l'azione descritta (su passaggio sbagliato di mikel)...avranno preferito omettere l'occasione mancata
ah beh, tutto si spiega :asd: tu bbc, io merdaset e affini. Secondo te non perdevano occasione per sputtanarci?
L'azione vedeva quaresma sulla sinistra, come nella ultima partita con noi, buon dribbling in area, si smarca, trova uno spazio di due metri e tira una trivellata tutta a destra :stordita: lo specchio della porta manco l'ha inquadrato
oxygen vx1
10-02-2009, 00:00
:rolleyes: Ma li leggi i log ???
Hanno aggiunto anche l'opzione "viva il parroco", con la quale puoi far sbagliare il rinvio al difensore avversario , soprattutto negli ultimi minuti del secondo tempo. :O
Ci voleva un lettore di sim svizzere per leggere tutto il file perchè una parte era criptata...
Oltre all'user e alla pass hanno aggiunto le chiavi hardware. Tutto è spiegato sotto il banner a forma di divieto...
...Se non riesci a trovarlo fai una ricerca nel sito con la keyword "Red Driver proof".
Nerocielo
10-02-2009, 00:01
OT: perchè hai venduto l' iphone??
Perchè avevo bisogno di un cell con tastiera fisica, e sopratutto numerica. Ci mettevo troppo a scrivere sms e mail. Questo il motivo principale, poi altre piccolezze. So già che lo rimpiangerò per la navigazione e forse le mail
ronaldovieri
10-02-2009, 00:02
OT: perchè hai venduto l' iphone??
perchè è un cellulare inferiore
non è sul mercato ma al bayern non trattengono nessuno ----> se un giocatore bussa a soldi portando offerte provenienti da altre squadre non ci pensano 2 volte a cederlo.
ma dove lo metti se non si sa come giocheremo?
redbaron
10-02-2009, 00:04
reverendo gerry :asd: :asd:
redbaron
10-02-2009, 00:05
Infatti , tutto a copiare il cellulare inferiore... TOUCH FLOSCIO :O
Nerocielo
10-02-2009, 00:06
cos'hai preso??
Ps:comunque, dopo un pò ti abitui a fare gli sms, e grosso modo sei veloce come su tastiera fisica.
NO. Non mi ci abituo, ce l'avevo dal 18 Ottobre, IO non mi trovo bene
Ho preso N85
:asd: :asd: tvb quindi non vado oltre
:flower:
non è sul mercato ma al bayern non trattengono nessuno ----> se un giocatore bussa a soldi portando offerte provenienti da altre squadre non ci pensano 2 volte a cederlo.
ma dove lo metti se non si sa come giocheremo?
Dietro le punte.....o al posto di Figo....
ronaldovieri
10-02-2009, 00:08
Infatti , tutto a copiare il cellulare inferiore... TOUCH FLOSCIO :O
ma le stai vedendo le immagini di wm 6.5 sono sbavose
li non c'è proprio storia col acco aifone:D
Nerocielo
10-02-2009, 00:08
reverendo gerry :asd: :asd:
Non sono andati a oltranza come settimana scorsa :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.