View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ah un'altra cosa ...
tacci vostra !
mi sto registrando Barca Atletico :mad: ... e tutte le comarelle qui a :blah: :blah: :blah:
ronaldovieri
04-10-2008, 21:56
presidè la muta , la mutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro:
:mbe:che?
e cmq al primo tempo c'era un altro rigore sempre su adriano poco dopo il primo gol quando è stato buttato a terra su un traversone
si ragazzi ma nn abbiamo mai avuto i due centrali titolari : Samuel Cordoba :O
se cominciamo con ste scuse siamo a posto...
gli errori ci sono, e sono da correggere. Col werder ci siamo persi un giocatore che ha semplicemente girato dietro il difensore (roba da scuola calcio pulcini), con la samp idem, col milan abbiamo fatto segnare di testa dinho... bisogna stare più attenti.
Certo, ma non si può contare solo su loro due. Per il resto, confermo quanto scritto ieri sera (non mi ripeto per evitare di essere ridondante) :)
bravo !!! :mano:
Sì, Adriano si è proposto molto bene con assist e qualche spunto personale. Il 6.5 è un giusto voto.
;)
paolo.guidx
04-10-2008, 21:58
Ma quanto è forte Ibra? Secondo me lui i gol facili li sbaglia di proposito. Altrimenti non mi spiego l'errore solo davanti al portiere alla fine.
Anche Messi ne ha sbagliato uno identico stasera (5-1 per il Barca alla fine del 1T..... mamma mia), si vede che sono due fenomeni.
mattiuccio92
04-10-2008, 21:58
:mbe:che?
e cmq al primo tempo c'era un altro rigore sempre su adriano poco dopo il primo gol quando è stato buttato a terra su un traversone
ho capito quale dici, secondo me adriano ha fatto fallo, non dici quella spinta al centro dell'area? Ha protestato per il fallo adriano, ma secondo me nn c'è rigore:rolleyes:
se cominciamo con ste scuse siamo a posto...
gli errori ci sono, e sono da correggere. Col werder ci siamo persi un giocatore che ha semplicemente girato dietro il difensore (roba da scuola calcio pulcini), con la samp idem, col milan abbiamo fatto segnare di testa dinho... bisogna stare più attenti.
ma di quali scuse parli ? :confused:
gli errori sono un fatto oggettivo e l'emergenza in difesa altrettanto ! :read:
ALBIZZIE
04-10-2008, 22:02
allora su adri, io o vedo ancora fuori forma e goffo nei movimenti.
gioca per la squadra? no, è la squadra che gioca per lui... inutilmente
quanti volte ibra gli ha dato palla per poi perderla? anche al 85', da solo davanti la porta e lui l'ha fatta sfilare.
di testa è del tutto nullo.
oltre al gol ha dato due volte la palla ad ibra una volta sul portiere, una volta dietro le caviglie. mai una volta come si deve.
mi frega cazzi che gioca per la squadra e sta crescendo. quando sei sopra di un solo gol e si perdono occasioni su occasioni.
poi se come ho letto qualcuno ha invocato cruz ci sarà un motivo. mandasse un fax invece di giocare con il registratore...
mattiuccio92
04-10-2008, 22:04
gioca pe rl asquadra? no, è la squadra che gioca per lui... inutilmente
quanti volte ibra gli ha datopalla pe rpoi perderla? anche al 85', da solo davanti la porta e lui l'ha fatta sfilare.
oltre al gol ha dato due volte la palla ad ibra una volta sul portiere, una volta dietro le caviglie. mai una volta come si deve.
mi frega cazzi che gioca per la squadra e sta crescendo. quando sei sopra di un solo gol e si perdono occasioni su occasioni.
poi se come ho letto qualcuno ha invocato cruz ci srà un motivo. mandasse un fax invece di giocare con il registratore...
hai visto molti giocatori dell'inter testare di testa sotto l'area avversaria?
Io no, e secondo me è xk sono squadre ke si chiudono in area e non lasciano passare una mosca
gioca per la squadra? no, è la squadra che gioca per lui... inutilmente
quanti volte ibra gli ha dato palla per poi perderla? anche al 85', da solo davanti la porta e lui l'ha fatta sfilare.
poi se come ho letto qualcuno ha invocato cruz ci sarà un motivo. mandasse un fax invece di giocare con il registratore...
ha sbagliato più passaggi Ibra di Adriano ... è chiaro che lo svedese è una spanna sopra , ma è un Adriano in crescita :p
Mourinho nn si porta il fax in panchina ... :boh:
mattiuccio92
04-10-2008, 22:08
Si porta il blocco note!:D :asd: :asd: :ahahah:
Nerocielo
04-10-2008, 22:08
io la vedo come giafax http://www.consolelab.net/images/smilies/sisi.gif
ha sbagliato più passaggi Ibra di Adriano ... è chiaro che lo svedese è una spanna sopra , ma è un Adriano in crescita :p
Il fax è obsoleto, il Mou comunica solo tramite e-mail con l'aifon, lo "Special One" dei telefoni :O
Nerocielo
04-10-2008, 22:09
Il fax è obsoleto, il Mou comunica solo tramite e-mail con l'aifon, lo "Special PACCO" dei telefoni :O
meglio :asd:
Io lo volevo pure comprare... Poi ho visto Samsung Pixon, LG Renoir, BlackBerry Thunder e Nokia Tube comparire... Ciao ciao aifon :D
paolo.guidx
04-10-2008, 22:11
Il fax è obsoleto, il Mou comunica solo tramite e-mail con l'aifon, lo "Special One" dei telefoni :O
Si, e le tattiche le studia su uno schermo come quello di minority Report :asd:
Nerocielo
04-10-2008, 22:11
Io lo volevo pure comprare... Poi ho visto Samsung Pixon, LG Renoir, BlackBerry Thunder e Nokia Tube comparire... Ciao ciao aifon :D
Htc Diamond rulleggia http://www.consolelab.net/images/smilies/rock.gif
Può essere :asd: Lui è lo "special one", ovvio che avrà una dotazione tecnologica altrettanto "special" :D
@ Nerocielo: bello, ma è un po' troppo per me, lo sfrutterei poco :D
ALBIZZIE
04-10-2008, 22:13
per quanto sia increscita adriano, e lo è, risulta sempre insufficiente per giocare titolare.
cruz ha fatto già vedere di essere superiore e se Balotelli fosse stato disponibile sarebbe stato lo stesso in panchina sacrificato per far giocare il pachiderma. ci è andata bene che abbiamo vinto lo stesso e possiamo permetterci di non recriminare sulle azioni sprecate.
ALTRO PUNTO IMPORTANTE, è che oltre agli infortuni a roma almeno non avremo squalificati.
ALTRO PUNTO IMPORTANTE, è che abbiamo vinto nonostante in 10 milioni di gufi in collegamento video
ALTRO PUNTO IMPORTANTE, è che dopo il fax da Roma che gli assicurava Lampard all'inter, MOU ha bruciato tutti i fax
:D
ronaldovieri
04-10-2008, 22:14
VEROLENNY voglio che leviate quel banner d merda di cnc costume e creations
o vi rado al suolo i server :muro: :muro:
ronaldovieri
04-10-2008, 22:16
per quanto sia increscita adriano, e lo è, risulta sempre insufficiente per giocare titolare.
cruz ha fatto già vedere di essere superiore e se Balotelli fosse stato disponibile sarebbe stato lo stesso in panchina sacrificato per far giocare il pachiderma. ci è andata bene che abbiamo vinto lo stesso e possiamo permetterci di non recriminare sulle azioni sprecate.
ALTRO PUNTO IMPORTANTE, è che oltre agli infortuni a roma non avremo squalificati.
ALTRO PUNTO IMPORTANTE, è che abbiamo vinto nonostante in 10 milioni di gufi in collegamento video :D
ibrahimovic ha sbagliato 2 gol clamorosi stasera perche dovete andare sempre contro adriano non lo capisco invece
mattiuccio92
hanno appena finito di intervistare mou, su premiumcalcio24...
ora ero al pc, ho sentito solo ke gli chiedono "mou, come mai hai baciato la medaglia?"
Lui ha risposto che la medaglia gliela data la madre tanti anni fa, e ke a lui piacerebbe baciarla ogni volta ke fa gol, solo ke dimentica, ha detto ke questa volta si è ricordato xk era un rigore, e c'èera tutto il tempo per pensare alla famiglia, e a gesù!
VEROLENNY voglio che leviate quel banner d merda di cnc costume e creations
o vi rado al suolo i server :muro: :muro:
Solo lei lo vede, presidente :asd: A me non compare.
E' evidente che il suo computer è pacco :O
Nerocielo
Servizio su Rete4 :O
Ignorante Informatico
04-10-2008, 22:17
;)
:asd:
..Mou comunica solo tramite e-mail con l'aifon..
Ma che iPhone... ASUS Eee PC o altro subnotebook con Damn Small Linux :cool:
morpheus85
04-10-2008, 22:18
Adriano non torna.. Adriano è un alcolizzato.. Adriano ha il culo pesante.. Adriano è finito... :blah:
Nerocielo
04-10-2008, 22:18
L'EEE lo sto per far prendere a un mio amico, la versione da 16gb con XP
CHE GOL IBRA :ave: :ave: :ave: :ave:
Non è abbastanza "special" :O
Nerocielo
04-10-2008, 22:20
Piuttosto speriamo che Rivas non si sia fatto nulla di grave :(
morpheus85
04-10-2008, 22:20
ALTRO PUNTO IMPORTANTE, è che oltre agli infortuni a roma almeno non avremo squalificati.
ALTRO PUNTO IMPORTANTE, è che abbiamo vinto nonostante in 10 milioni di gufi in collegamento video
ALTRO PUNTO IMPORTANTE, è che dopo il fax da Roma che gli assicurava Lampard all'inter, MOU ha bruciato tutti i fax
Già meglio mancini :asd:
CHi ha segnato il rigore? Chi ha crossato per Ibra? :boh:
Ignorante Informatico
04-10-2008, 22:22
Non è abbastanza "special" :O
Fai girare a dovere DSL sull'Eee PC... e sarai SpeciaLinux ;)
mattiuccio92
04-10-2008, 22:23
io vado a dormire...buonanotte...e
FORZA INTER
Fai girare a dovere DSL sull'Eee PC... e sarai SpeciaLinux ;)
Altro che DSL, per Mou compilare Linux From Scratch è pane quotidiano :O
(Non ho l'eeePC :D )
Ignorante Informatico
04-10-2008, 22:25
FORZA INTER
Sempre! Notte ;)
(Non ho l'eeePC :D )
Not Special enough, sorry! :banned:
FORZA INTER
Good Night :O
ALBIZZIE
04-10-2008, 22:26
cacchio su rete4 ci danno rigore anche quello del primo tempo. in tutto quasi 3 rigori :O
LADRI!
ronaldovieri
04-10-2008, 22:27
il fallo che dicevo io su adri era rigore
l'altro fallo sempre su adri era rigore
il riogre che hanno dato si poteva non dare
Not Special enough, sorry! :banned:
Ma io non sono Mou :cry: ovvio che non sono uno Special One :cry:
io la vedo come giafax http://www.consolelab.net/images/smilies/sisi.gif
:mano:
:nono:
:O
Samsung Omnia :read:
:cool:
Htc Diamond rulleggia http://www.consolelab.net/images/smilies/rock.gif
:sofico:
6-1 Del Barca ! TT :D
Hanno vinto il primo set? :fagiano:
@ gialex: in generale tutti i cell con Windows Mobile non li sfrutterei a pieno :D già i Symbian non sfrutterei, figurati WM
Ignorante Informatico
04-10-2008, 22:30
Ma io non sono Mou..
Nemmeno io.
Mourinho si nasce, non ci si diventa :asd:
cacchio su rete4 ci danno rigore anche quello del primo tempo. in tutto quasi 3 rigori :O
LADRI!
:read:
6-1 Del Barca ! TT :D
ancora ? :muro:
ma cos'è tutto il calcio minuto per minuto ?
Nemmeno io.
Mourinho si nasce, non ci si diventa :asd:
Ovvio :O
ALBIZZIE
04-10-2008, 22:33
ibrahimovic ha sbagliato 2 gol clamorosi stasera perche dovete andare sempre contro adriano non lo capisco invece
lo abbiamo sempre detto che ibra sbaglia i gol facili, tacci sia, ma lui sa come farsi perodnare :O
Già meglio mancini :asd:
CHi ha segnato il rigore? Chi ha crossato per Ibra? :boh:
sull'assist per ibra mi sono già espresso, senza il Genio sarebbe stata una palla buttata in mezzo come 100 altre.
il rigore segnato? ah se lo teniamo per quello allora ditelo.
Mancini, con il tuo metro di giudizio si è procurato ilrigore che adri ha potuto realizzare.
vedo che sul secondo hai cambiato idea. bravo.
per me anche il primo è incerto.
Ragazzi vorrei sottolineare la partitona di Vieira :ave:
ALBIZZIE
04-10-2008, 22:35
il minuto? stanno al 75' quando hanno fatto il sesto. poi il ragazzino poteva fare anche il settimo...
paolo.guidx
04-10-2008, 22:35
Hanno vinto il primo set? :fagiano:
Ha fatto un ACE Henry :sofico: ...... Comincio a pensare che la Fiorentina abbia fatto bene a non trattenere Ujfalusi, stasera ha non 1 ma 3 gollozzi sulla coscienza.
che ti da fastidio ?:mbe:
ALBIZZIE
04-10-2008, 22:36
mou a rete4... un'intervista veloce, veloce... gli chiederanbo dle crocifisso?
che ti da fastidio ?:mbe:
ma figurati ! ;) solo che ho avuto la malsana idea di registrarmela per poterla vedere poi in santa pace ... solo che :blah: :blah: :blah:
ALBIZZIE
04-10-2008, 22:37
mou a rete4... un'intervista veloce, veloce... gli chiederanbo dle crocifisso?
:doh: è stata la seconda domanda!!! poi ci si chiede perchè mou prende per il culo i giornalisti... :muro:
ronaldovieri
04-10-2008, 22:38
patrizio vieirà cmq si sente la in mezzo :ave:
paolo.guidx
04-10-2008, 22:39
Abbiamo il BLACK POWER a centrocampo :sofico:
ALBIZZIE
04-10-2008, 22:39
Ragazzi vorrei sottolineare la partitona di Vieira :ave:
esatto. un partitone :cool:
per me il migliore in campo (ibra poi si è rovinato la media :asd:)
:oink: :oink: :oink:
ronaldovieri
04-10-2008, 22:41
vedo che sul secondo hai cambiato idea. bravo.
per me anche il primo è incerto.
qua sul p2p non avevo visto la deviazione del piede prima che colpisse la mano
il primo c'è lo butta giu prima per il collo poi per il braccio
qua sul p2p non avevo visto la deviazione del piede prima che colpisse la mano
il primo c'è lo butta giu prima per il collo poi per il braccio
ma la impercettibile deviazione col piedino la si vede solo alla moviola :read:
imho rigore tutta la vita ! :O
Vierà 7,5 ... il finale da 8
esatto. un partitone :cool:
per me il migliore in campo (ibra poi si è rovinato la media :asd:)
hai visto quando ha messo dietro la lavagna tre del bologna per poi scaricare su ibra :sbavvv:
ALBIZZIE
04-10-2008, 22:46
7-1 all'88'
Gialex che culo che ahi registrato questa partita. resterà negli annali e tu la potra vedere sempre...
7-1 all'88'
Gialex che culo che ahi registrato questa partita. resterà negli annali e tu la potra vedere sempre...
Mi ricorda una partita di qualche anno fa... Era di Champions League... :asd:
ronaldovieri
04-10-2008, 22:47
be si vero era impercettibile ad occhio nudo
cmq voglio dire alla fine ne mancano due di rigori indi per cui non si puo dire che abbiamo rubato:O
Teliqalipukt
04-10-2008, 22:48
:doh: è stata la seconda domanda!!! poi ci si chiede perchè mou prende per il culo i giornalisti... :muro:
Secondo te non uscirà anche un'articolessa a firma di qualche illuminato genio, che dice che Mourinho ha baciato il crocifisso per recuperare un po' di buona immagine di fronte all'opinione pubblica?
ALBIZZIE
scusa come fai a dire 'tutta la vita'?
NON è rigore, se poi il guardialinee era impallato e non ha visto la gamba e l'arbitro era coperto è un altro discorso, ma il rigore a termini di regolamneto non c'era.
Teliqalipukt
7-1 all'88'
:asd: :rotfl:
ronaldovieri
Mi ricorda una partita di qualche anno fa... Era di Champions League:asd:
che fai sfotti quella era una vittoria morale:O
che fai sfotti quella era una vittoria morale:O
Ha ragionissima, vittoria morale, sono proprio uno stupido stasera :O
ALBIZZIE
04-10-2008, 22:50
be si vero era impercettibile ad occhio nudo
cmq voglio dire alla fine ne mancano due di rigori indi per cui non si puo dire che abbiamo rubato:O
povero ingenuo. si ricorderanno tutti del tocco di gamba e del rigore inventato. se no c'era quello loro avrebbero pareggiato, noi saremmo andati in bambola e loro avrebbero dilagato :O
per fortuna abbiamo potuto rubare anche oggi.
ronaldovieri
04-10-2008, 22:52
cmq il sig. aguero ha un buon motivo per lasciare l'atletico :asd:
ronaldovieri
04-10-2008, 22:53
povero ingenuo. si ricorderanno tutti del tocco di gamba e del rigore inventato. se no c'era quello loro avrebbero pareggiato, noi saremmo andati in bambola e loro avrebbero dilagato :O
per fortuna abbiamo potuto rubare anche oggi.
anche ciò è vero
compensato a tavoletta immagino:O
Nerocielo
Bellissimo il "confronto" tra il gol del Mancio e quello di Ibra :ave:
ALBIZZIE
GIALEEEXXXXXXXXXXXXXXXX togli la cassetta che la partita è finita.
minchia 7-1 per poco anche 8 al 90'. un cataclisma. peccato pe rl'infortunio di iniesta al 72' la sosttuione di henry al65' e il rigore sbaglaito da etò.
vabbe non voglio dirti altro, altrimenti ti rovino il gusto della partita.
scusa come fai a dire 'tutta la vita'?
NON è rigore, se poi il guardialinee era impallato e non ha visto la gamba e l'arbitro era coperto è un altro discorso, ma il rigore a termini di regolamneto non c'era.
é rigore tutta la vita :read:
la micro deviazione te l'hanno fatta vedere alla moviola , ti sfido a vederla in movimento : lì tutti abbiamo visto un giocatore stoppare il pallone in area con il braccio ! RIGORE :O
minchia 7-1 per poco anche 8 al 90'. un cataclisma. peccato pe rl'infortunio di iniesta al 72' la sosttuione di henry al65' e il rigore sbaglaito da etò.
Me sa che a cassetta s' 'a magna mò :asd:
[squallido tentativo di un siculo-lombardo di parlare in romanesco solo per spammare :fagiano: ]
7-1 all'88'
:fuck:
http://it.youtube.com/watch?v=rt-UThjcSvg
Me sa che a cassetta s' 'a magna mò :asd:
la cassetta la userà lui che ha settantanni cit. :Prrr: che ne sa della tecnologia ? :O
noi giovani abbiamo altro , ad esempio MYSKYHD :cool:
la cassetta la userà lui che ha settantanni cit. :Prrr: che ne sa della tecnologia ? :O
io ho MYSKYHD :cool:
E te magni er MySkyHD, allora! :asd:
ALBIZZIE
04-10-2008, 22:58
é rigore tutta la vita :read:
la micro deviazione te l'hanno fatta vedere alla moviola , ti sfido a vederla in movimento : lì tutti abbiamo visto un giocatore stoppare il pallone in area con il braccio ! RIGORE :O
a 'tutti'. quello lo deve vedere il guardialinee non te da casa, o il tuo compare con il p2p...
Nerocielo
04-10-2008, 22:58
:asd: :asd:
ronaldovieri
04-10-2008, 22:59
no iniesta infrtunato???
del barca prenderei appunto iniesta che è un grandissimo e lionel messi che è il dio del calcio
ronaldovieri
04-10-2008, 23:00
a 'tutti'. quello lo deve vedere il guardialinee non te da casa, o il tuo compare con il p2p...
:banned:
ALBIZZIE
04-10-2008, 23:01
sei vittima della pubblicità di sky.. te e quel cesso di myshyaccadi.. io c'ho l'arddisch da 500 gigabaite... ai voja a registra' i gol del barcellona...
dilettante http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
ronaldovieri
04-10-2008, 23:02
Notte a tutti :ronf:
buonanotte :ciapet:
ronaldovieri
04-10-2008, 23:04
sei vittima della pubblicità di sky.. te e quel cesso di myshyaccadi.. io c'ho l'arddisch da 500 gigabaite... ai voj a regista i gol del barcellona...
che fai rubi nel mio forum prestigioso ?:mad:
ALBIZZIE
04-10-2008, 23:04
e dopo aver dispnsato perle di saggezza me ne vo' a nanna... :O
oxygen vx1
04-10-2008, 23:05
Buona partita, bene l'impomatato ed Adriano, scarso Mancini.
Peggior partita all'inter di Zanetti, Ottimi Vieira ed il solido Montanari.
Ibra...che parlo a fare:asd::asd::asd:
Grazie Juve:asd::asd::asd:
ronaldovieri
04-10-2008, 23:06
e dopo aver dispnsato perle di saggezza me ne vo' a nanna... :O
che è pure ora:O
oxygen vx1
04-10-2008, 23:13
Ibra...che parlo a fare:asd::asd::asd:
Grazie Juve:asd::asd::asd:
Gazie Seccohttp://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Grazie Cobollohttp://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Teliqalipukt
04-10-2008, 23:13
Tu giovane? :nonsifa:
Lo sapevate che giafax è stato brevettato nel 1843? Il primo giafax era basato su un meccanismo elettromeccanico a pendolo.
Giafax fai vedere a Rv il pendolo elettromeccanico :oink:
senti dolce nonnino :) mi sa che vedi troppo Beshcardd ... a moviol in camp a moviol in camp :doh:
cerco di spiegartelo io ... arbitri e guardalinee nn hanno la , ormai vetusta , moviola vedono tutto dal vivo e basta :read: e in gioco quella minima ed impercettibile deviazione nn se vede manco poo cazz :sofico: si vede benissimo invece lo stop con il braccio , ergo PENALTY ! :ciapet:
sei vittima della pubblicità di sky.. te e quel cesso di myshyaccadi.. io c'ho l'arddisch da 500 gigabaite... ai voja a registra' i gol del barcellona...
e allora usalo e nurompe ! :flower:
Tu giovane? :nonsifa:
Lo sapevate che giafax è stato brevettato nel 1843? Il primo giafax era basato su un meccanismo elettromeccanico a pendolo.
Giafax fai vedere a Rv il pendolo elettromeccanico :oink:
:eekk: giammai ! il mio pendolone nn cadrà mai nelle mani sbagliate ! :read: :oink:
:doh:
jokervero
04-10-2008, 23:19
Bentornato a me dopo una settimana di sospensione ! :eek:
Che goal Ibra :eek:
Teliqalipukt
04-10-2008, 23:20
:eekk: giammai ! il mio pendolone nn cadrà mai nelle mani sbagliate ! :read: :oink:
:doh:
Prendendo spunto da questo post, invito tutti i soci a cercare giammai in google immagini. La prima foto che appare.
Grazie google :ave:
Teliqalipukt
04-10-2008, 23:22
Ciao, bentornato ;)
Giusto per curiosità, potresti dirmi, usando le stesse identiche parole, cosa avevi scritto per essere sospeso?
(tutti pronti a segnalare :Perfido: )
ronaldovieri
04-10-2008, 23:22
grazie non ci serve niente:O
Teliqalipukt
04-10-2008, 23:23
Rv caccialo via, sarà un testimone di genova :rotfl:
jokervero
04-10-2008, 23:24
Hai le tue cose che sei così acida ?
Cmq ho provato la demo di pes2009 per ps3 e mi piace. Penso prenderò pes e non fifa.
ronaldovieri
04-10-2008, 23:27
Rv caccialo via, sarà un testimone di genova :rotfl:
:incazzed:
ronaldovieri
04-10-2008, 23:28
Cmq ho provato la demo di pes2009 per ps3 e mi piace. Penso prenderò pes e non fifa.
prendilo per pc sega cosi ti demolisco solo per aver pensato che pes09 fosse staa una cagata:mad:
Teliqalipukt
04-10-2008, 23:29
"Io non parlo delle decisioni arbitrali. C'era forse un dubbio su Adriano alla fine della partita. Ma se l'arbitro ha sbagliato, non voglio parlarne".
E meno male che non voleva parlarne :asd:
ronaldovieri
04-10-2008, 23:31
"Io non parlo delle decisioni arbitrali. C'era forse un dubbio su Adriano alla fine della partita. Ma se l'arbitro ha sbagliato, non voglio parlarne".
mou?
Teliqalipukt
04-10-2008, 23:34
mou?
Sì :D
bentornato Jok ;)
eehehehe è un grande :cool:
Teliqalipukt
04-10-2008, 23:38
eehehehe è un grande :cool:
Secondo me il suo italiano è ancora un problema per lui. Riesce a farsi capire, ma non lo padroneggia benissimo.
Con ciò non voglio trovargli una giustificazione; al contrario: penso che quando parlerà meglio l'italiano sarà ancora più polemico :asd:
mmmmmmmmmmm è un gran paraculo :sofico:
Nerocielo
04-10-2008, 23:41
bentornato presidente ;)
MOU SU ITALIA1
Teliqalipukt
04-10-2008, 23:42
mmmmmmmmmmm è un gran paraculo :sofico:
MOURINHO MODE ON
"Io penso che paraculo non è termine giusto. Chissà termine giusto furbo, intelligente, ma basicamente io sono più bravo di te e questo per me è veramente fantastico".
MOURINHO MODE OFF
Nerocielo
04-10-2008, 23:42
La Balletto stasera è da infarto :oink: :oink:
redbaron
04-10-2008, 23:50
IIIIIIIIIIIIIIIBRACICCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCC !!!!!!!!
http://www.inter.it/aas/img/110059-480.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Mi unisco all'esercito di adoranti!!
:ave: :ave: :ave: :ave:
ronaldovieri
04-10-2008, 23:54
il solito sborone :nono:
grande adri, grandissimo goal di ibra, avremmo potuto chiudere meglio e prima, cmq avanti così, la squadra mi è piaciuta
PS: sul "mio" barça, 6-1 incredibile soprattutto per esser stato sul 5-1 dopo 28 minuti...cmq messi è un extraterrestre, altro che c.ronaldo e gli altri
redbaron
05-10-2008, 00:00
il solito sborone :nono:
Ciccio e' ora che ti compri un monitor nuovo, sul mio da 120" non spagina neanche un po' :O
redbaron
05-10-2008, 00:01
A me spiace dirlo ma ha fatto piu' obinna in 3 minuti che quaresma in 87...
redbaron
05-10-2008, 00:06
Eh si, tu di falli te ne intendi :O :help:
già si è ca°çto un gol già fatto in 3 minuti :asd:
Quaresma comincia ad avere un minimo di condizione , oggi ha fatto meglio :O
oxygen vx1
05-10-2008, 00:13
Si ma per 80 minuti Quaresma mi ha fatto seguire piacevolmente la partita nonostante le giocate fini a se stesse, Obinna è uno da Chievo, niente di più.
Baggio una volta disse che le giocate possono riuscire o meno, l'unica differenza è che nel primo caso ti osannano e ti amano nel secondo caso ti fischiano e ti considerano uno scarpone...Io ovviamente condivido in pieno:O
redbaron
05-10-2008, 00:32
Si ma per 80 minuti Quaresma mi ha fatto seguire piacevolmente la partita nonostante le giocate fini a se stesse, Obinna è uno da Chievo, niente di più.
Questa frase me la segno :Perfido:
ekerazha
05-10-2008, 00:53
Con tocchi più rapidi, non lo sarebbe :)
Se sei circondato da molti avversari, i tocchi rapidi sono alquanto difficili ed è anzi facile che la palla venga intercettata... già meglio il tentativo di svariare su tutto il fronte d'attacco cercando di confondere la difesa con frequenti cambi di campo.
(per caso, ti ho visto su OSS|blog? :p)
Per caso
ekerazha
05-10-2008, 01:05
Goal da cineteca a parte, perchè Ibrahimovic si mangia quasi sempre le reti quando si trova da solo davanti al portiere? Anche stasera 2-3 occasioni bruciate... poi per forza non si vince in Champions. Alzala quella palla! Come Maicon contro il Werder......
Nerocielo
05-10-2008, 01:19
Goal da cineteca a parte, perchè Ibrahimovic si mangia quasi sempre le reti quando si trova da solo davanti al portiere? Anche stasera 2-3 occasioni bruciate... poi per forza non si vince in Champions. Alzala quella palla! Come Maicon contro il Werder......
Non gli piace fare gol facili :stordita:
Nerocielo
05-10-2008, 02:04
CHIUDO :O
buonanotte a tutti, tranne a quelli che spaginano solo per uno dei più bei gol di tacco della storia di quel pacco di Ibra :rolleyes:
:ronf:
redbaron
05-10-2008, 07:26
Buongiorno a tutti , tranne gli spaginatori :rolleyes:
mattiuccio92
05-10-2008, 09:16
buongiorno..
voglioilmondo
05-10-2008, 09:28
vero...cmq mi unisco anchio al coro
Serve altro?
http://img362.imageshack.us/img362/4223/senzatitolo1qd1.jpg
Voglio il mancio :cry: :cry: :cry:
Voglio il mancio :cry: :cry: :cry:
non avresti RQ77 :ave:
buonjour adoratori di ibra:ave: :ave:
energy84
05-10-2008, 10:23
bgiorno a tutti :)
ieri contro il bologna ho visto una buona inter non ottima certo ma decisamente migliore rispetto alle ultime uscite anche se contro il bologna non poteva esser altrimenti visto il momento della squadra emiliana.. cmq sia giocatori in netta ripresa anche se sarebbe meglio dire piuttosto in continuo miglioramento,adriano vieira e dite quello che volete io ho visto un buon Quaresma,se solo passasse la palla quella frazione prima di fare l'ultimo inutile dribbling ragazzi questo diventa devastante ;) poi Ibra,che dire di Ibra,mamma mia!
ora arriva un banco di prova importante,andiamo a roma per vincere ( e stavolta allo stadio ci saro' anche io :D )
Infortunio Rivas: l'esito degli esami
Rottura del collaterale esterno del ginocchio destro. È questa la diagnosi dell'infortunio riportato da Nelson Rivas nel secondo tempo di Inter-Bologna. Il difensore, al termine della gara, è stato trasportato a Pavia dove, presso la clinica ortopedica della Fondazione IRCCS Policlinico 'San Matteo', diretta dal professor Franco Benazzo, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali urgenti.
Dopo il consulto tra il professor Benazzo e il professor Franco Combi, responsabile dell'area medica di F.C. Internazionale, nella notte Rivas è stato dimesso ed è rientrato nell'abitazione milanese accompagnato dal personale della società messo a sua disposizione. Per domani è programmato un nuovo controllo clinico per la scelta terapeutica definitiva.
Il professor Franco Combi, a inter.it, spiega: "Pur trattandosi di un infortunio importante, ora siamo più tranquilli perché è meno grave di quanto, inizialmente, si poteva temere vista la dinamica in campo e considerato il dolore che il ragazzo provava. Ora dobbiamo decidere se procedere con un intervento chirurgico o con una terapia conservativa, ma siamo più tranquilli perché non sono interessati i crociati e non si tratta di una frattura della tibia".
zanardi84
05-10-2008, 10:29
Ngiorno :O
Ero al pub a vedere la partita e stavo mangiando una pizza... ebbene a vedere il gol di Ibracadabra mi è andata di traverso. Non ci potevo credere.
E nell'intervallo Sky ha mandato il video del gol del Mancio contro il Parma di un po' di anni fa. Almeno 10. Angolo di Sinisa e colpo di tacco in scioltezza del Mancio. Un gol da favola, da genio del calcio. Del resto solo dei calciatori geniali possono fare numeri del genere.
E quì finiscono le note positive. Perchè:
1) Prendiamo praticamente un gol a partita e quasi sempre è un gollonzo. La difesa anche se non abbiamo i titolari non è ben organizzata. Andrebbe registrata. Ma è in generale la fase difensiva che non mi piace per niente.
2) Infatti a mio avviso il centrocampo è troppo, troppo, troppo basso e non fa pressing. Spesso ho la sensazione che giochiamo con un 6 - 0 - 4 :eek:
E infatti l'iniziativa è sempre in mano all'avversario, tranne quando abbiamo la folata di 15 20 minuti in cui giochiamo a tutta
3) Avete notato quanto siamo pericolosi quando i centrocampisti centrali s'inseriscono negli spazi centrali creati dagli attaccanti? Per esempio ieri nel primo tempo se Vieira non liscia o quasi, quello è gol. Schema quasi da basket: l'attaccante fa il centro e il centrocampista va a rimorchio.
4) Non vogliamo proprio fare gol semplici. Sempre la giocata. Adriano ha voluto pure lui tentare una specie di colpo di tacco in torsione poco dopo il numero del Genio.. e ha fatto sfondamento. Probabilmente bastava metterci il crapone in tuffo in anticipo o una zampata.
E poi ancora il Genio sul finale quando davanti al portiere ha sparacchiato invece di saltare il portiere.
Obinna ha rovinato un'azione meravigliosa per egoismo secondo me. Anche se i pochi minuti non sono stati disastrosi, anzi.
In ultimo vorrei dire che pian pianino il trivellone inizia a capirci qualcosa.
pure io settimana scorsa mi sono scassato un ginocchio. :muro:
Ma cos'è sto influsso malefico? :tie:
RQ77 ci darà soddisfazioni: è un tamarro, deve ambientarsi per dare il massimo.
buongiorno a tutti capolisti:D
pure io settimana scorsa mi sono scassato un ginocchio. :muro:
Ma cos'è sto influsso malefico? :tie:
RQ77 ci darà soddisfazioni: è un tamarro, deve ambientarsi per dare il massimo.
RQ77 a me pare piu un tronista di maria de filippi che un ala destra:D
ronaldovieri
05-10-2008, 11:10
mo non ci fissiamo con i gol presi perchè è stato un errore di zanetti
poi non so che partita abbiate visto per dire che abbiamo giocato male
ma se uno non critica e si martella le palle sull'inter non è contento
ekerazha
05-10-2008, 11:18
non avresti RQ77 :ave:
:ave:
jokervero
05-10-2008, 11:19
Io son sempre più convinto che Quaresma sia il fratello sfigato di C.Ronaldo, a sto punto potevamo prendere anche Simao Sabrosa :asd:
ekerazha
05-10-2008, 11:25
Io son sempre più convinto che Quaresma sia il fratello sfigato di C.Ronaldo, a sto punto potevamo prendere anche Simao Sabrosa :asd:
Simao non trivela :D
energy84
05-10-2008, 11:26
Ero al pub a vedere la partita e stavo mangiando una pizza... ebbene a vedere il gol di Ibracadabra mi è andata di traverso. Non ci potevo credere.
E nell'intervallo Sky ha mandato il video del gol del Mancio contro il Parma di un po' di anni fa. Almeno 10. Angolo di Sinisa e colpo di tacco in scioltezza del Mancio. Un gol da favola, da genio del calcio. Del resto solo dei calciatori geniali possono fare numeri del genere.
:ave:
Direi che ce ne sono di piu che il solo gol di ibra ;)
1) Prendiamo praticamente un gol a partita e quasi sempre è un gollonzo. La difesa anche se non abbiamo i titolari non è ben organizzata. Andrebbe registrata. Ma è in generale la fase difensiva che non mi piace per niente. il gol di ieri sera non lo conterei nemmeno,una " papera " difensiva che puo capitare e almeno a mente mia non ricordo l'ultima volta che e' capitata
2) Infatti a mio avviso il centrocampo è troppo, troppo, troppo basso e non fa pressing. Spesso ho la sensazione che giochiamo con un 6 - 0 - 4 :eek:
E infatti l'iniziativa è sempre in mano all'avversario, tranne quando abbiamo la folata di 15 20 minuti in cui giochiamo a tutta
3) Avete notato quanto siamo pericolosi quando i centrocampisti centrali s'inseriscono negli spazi centrali creati dagli attaccanti? Per esempio ieri nel primo tempo se Vieira non liscia o quasi, quello è gol. Schema quasi da basket: l'attaccante fa il centro e il centrocampista va a rimorchio.
ieri sera i centrocampisti sono andati discretamenti negli inserimenti,vieira e anche stankovic e' arrivato a concludere dal limite 3 volte quindi direi che una volta abituati allo schema,cosa che alcuni di voi sembra non capire, i centrocampisti cominceranno anche a trovare i tempi di inserimento come si vede sempre piu spesso,pian pianino ;)
4) Non vogliamo proprio fare gol semplici. Sempre la giocata. Adriano ha voluto pure lui tentare una specie di colpo di tacco in torsione poco dopo il numero del Genio.. e ha fatto sfondamento. Probabilmente bastava metterci il crapone in tuffo in anticipo o una zampata.
E poi ancora il Genio sul finale quando davanti al portiere ha sparacchiato invece di saltare il portiere.
Obinna ha rovinato un'azione meravigliosa per egoismo secondo me. Anche se i pochi minuti non sono stati disastrosi, anzi.
eh beh come diceva la citazione a baggio di qualche post fa " se la giocata ti riesce sei un dio,se non riesce sei uno scarpone..e non e' proprio cosi"
quaresma entrera' nei meccaniscmi di gioco e non appena capira cosa deve fare come e quando saranno caxxi per gli avversari.. ;)
ultima cosa io non capisco come alcuni di voi nutrano ancora speranze di riproduzione ,non per mancanza di opportunita questo e' soggettivo,ma in quanto per dubbi sulla funzionalita dell'attrezzo in questione viste le innumeroveli martellate che vi si danno sopra dopo ogni partita :D criticare una squadra che e' al momento prima in campionato prima nel suo girone di champions con una supercoppa in tasca il tutto senz'altro MIGLIORATO rispetto la passata stagione
( non mi riferisco solo a te zana che a volte esageri e di brutto,e' vero, ma altre volte e' un piacere parlare con te ;) )
energy84
05-10-2008, 11:29
non sono d'accordo, e' un giocatore dall'enorme talento imho :O punta l'uomo e lo salta come pochi deve solo capire ad ambientarsi in un calcio nuovo,schema nuovo,compagni nuovi,allenatore nuovo e senza preparazione.... tropo poco tempo per giudicarlo ;)
e poi deve ancora capire in quali discoteche puo andare e quali no :D
Simao non trivela :D
Simao è più vecchio
Simao se possibile ha una pettinatura peggiore dell'impomatato
redbaron
05-10-2008, 11:34
Ma non si poteva infortunare Burdisso, TACCI SUA :muro: :muro: :muro: :muro:
Meno male che the wall sta scalpitando :D
ronaldovieri
05-10-2008, 11:37
Ma non si poteva infortunare Burdisso, TACCI SUA :muro: :muro: :muro: :muro:
Meno male che the wall sta scalpitando :D
mi sa che burdisso gufa
rivas fuori 2 mesi e ieri sera anche se nel nulla dell'attacco bolognese mi è sembrato sempre pronto e reattivo e soprattutto quando è in difficoltà non gli si brucia il cervello facendosi espellere
redbaron
05-10-2008, 11:37
http://www.inter.it/aas/img/110042-480.jpg
Boato a San Siro !!
Beato te ser che eri a casa a lavorare :O :ciapet:
redbaron
05-10-2008, 11:38
mi sa che burdisso gufa
rivas fuori 2 mesi e ieri sera anche se nel nulla dell'attacco bolognese mi è sembrato sempre pronto e reattivo e soprattutto quando è in difficoltà non gli si brucia il cervello facendosi espellere
Gia'.... mi tocca quotarti su tutto :(
ronaldovieri
05-10-2008, 11:39
Gia'.... mi tocca quotarti su tutto :(
ma chivu si è rotto pure lui nuovamente?
ALBIZZIE
05-10-2008, 11:40
[B][SIZE="7"]IIIIIIIIIIIIIIIBRACICCCIOOOOO
http://www.inter.it/aas/img/110059-480.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
gioco pericolo sul difensore. gol da annullare :O
redbaron
05-10-2008, 11:41
Ma no... solo un mal di testa passeggero :O
quoto :asd:
cmq è in ripresa...a questo punto mi incuriosisce sapere se mou continuerà col 4-4-2 o col 4-3-3...c'è ancora parecchio lavoro tattico da fare, ma per me le potenzialità della squadra sono ottime con entrambi i moduli
Simao è più vecchio
Simao se possibile ha una pettinatura peggiore dell'impomatato
Difficile fare peggio :asd:
cmq anche a me simao non dispiace...per lo meno ha fatto un europeo migliore di rq77, poi in futuro chissà, magari sboccia pure il nostro tronista :D
redbaron
05-10-2008, 11:42
Se e' per questo, sta anche dando una gomitata ad antonioli :O
si dice che sia solo un po' affaticato perché ha giocato 3 partite di fila e non ha fatto la preparazione. Non convocato per cautela vista la moria di difensori
ALBIZZIE
05-10-2008, 11:44
ma rivas a rischio operazione? :muro:
jokervero
05-10-2008, 11:47
Cmq volevo dire la mia circa l'espulsione nel derby di Burdisso.
Premesso che neppure io stravedo per Burdisso, in quella occasione Burdisso non aveva scelta poichè se Kakà lo avesse saltato sarebbe andato in porta palla al piede a quel punto Burdisso ha tentato l'anticipo che è andato male avendo di fronte uno dei giocatori più forti del pianeta.
E' stata la riprosizione tattica dell'espulsione contro il liverpool: squadra sbilanciata in avanti alla ricerca disperata di un goal: lancio lungo per l'uomo veloce degli avversari e 1v1 da ultimo uomo sulla linea di metà campo.
Non si dovrebbe MAI mettere un difensore in quelle situazioni perchè cosa volevate facesse ? Che si facesse saltare da Kakà (o da Kuyt contro il liverpool) spalacandogli la via verso la porta ?
Quando ti trovi di fronte Kakà palla al piede e in velocità che ti punta e sai che dietro non c'è nessuno l'unica cosa da fare è cercare di fermarlo.
Quindi per favore non diciamo stupidaggini sul fatto che Burdisso si faccia sempre buttare fuori, si fa buttare fuori quando non ha scelta e cmq la prima ammonizione a suo carico era farlocca se proprio dobbiamo dirla tutta.
Piuttosto io vedo continuamo a prendere goal su cross e i due centrali non si sa mai dove siano questo sì è un grande problema.
ekerazha
05-10-2008, 11:48
Come per la "gomitata" di Adriano al giocatore del Bologna a cui è uscito sangue dal naso... ma perchè i giocatori del Bologna mettono sempre la faccia all'altezza del suolo?
ALBIZZIE
05-10-2008, 11:48
http://www.ducati.com/temp/images/40438_news.jpg
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO 2008!!! :yeah:
ALBIZZIE
05-10-2008, 11:53
Cmq volevo dire la mia circa l'espulsione nel derby di Burdisso.
Premesso che neppure io stravedo per Burdisso, in quella occasione Burdisso non aveva scelta poichè se Kakà lo avesse saltato sarebbe andato in porta palla al piede a quel punto Burdisso ha tentato l'anticipo che è andato male avendo di fronte uno dei giocatori più forti del pianeta.
era a centrocampo e non era ultimo uomo, poteva temporeggiare.
ronaldovieri
05-10-2008, 11:54
:rolleyes:
jokervero
05-10-2008, 11:55
era a centrocampo e non era ultimo uomo, poteva temporeggiare.
Che fosse a centrocampo conta poco perchè kakà a piena velocità ti arriva in porta in 5 secondi dal cerchio di centrocampo.
Era l'ultimo uomo in grado di intervenire, superato lui kakà puntava la porta indisturbato.
ALBIZZIE
05-10-2008, 11:55
GIALEEEEEEEEEEEEX, t'è piaciuta la partita del Barça ???? :Perfido:
mo non ci fissiamo con i gol presi perchè è stato un errore di zanetti
quoto
quanti decenni era che zanetti non faceva un errore?imho ci sta:)
non sono d'accordo, e' un giocatore dall'enorme talento imho :O punta l'uomo e lo salta come pochi deve solo capire ad ambientarsi in un calcio nuovo,schema nuovo,compagni nuovi,allenatore nuovo e senza preparazione.... tropo poco tempo per giudicarlo ;)
e poi deve ancora capire in quali discoteche puo andare e quali no :D
che punta l'uomo è sicuro, che lo salta un po di meno, forse ci salta sopra:D
per le discoteche basta che chieda ad adri, e tutto è risolto:)
Boato a San Siro !!
una volta che nn vengo, e il genio mi tira fuori un opera d'arte:(
pero che serata con la donna:D
GIALEEEEEEEEEEEEX, t'è piaciuta la partita del Barça ???? :Perfido:
sti chezzi che asfaltata:D
redbaron
05-10-2008, 12:20
Mitico zlatan a guida al campionato :asd: :asd:
un saluto a tutti ... tranne agli spaginatori folli :rolleyes:
1) Prendiamo praticamente un gol a partita e quasi sempre è un gollonzo. La difesa anche se non abbiamo i titolari non è ben organizzata. Andrebbe registrata. Ma è in generale la fase difensiva che non mi piace per niente.
così mi piaci ;) e alcune cose le condivido pure :eek:
oxygen vx1
05-10-2008, 12:38
Questa frase me la segno :Perfido:
Ok:D
Comunque penso (spero) che Quaresma migliorerà di partita in partita.
Non penso sia un brocco:O è Mancini che ancora non mi convince...
oxygen vx1
05-10-2008, 12:39
E nell'intervallo Sky ha mandato il video del gol del Mancio contro il Parma di un po' di anni fa. Almeno 10. Angolo di Sinisa e colpo di tacco in scioltezza del Mancio.
Quoto , mi ha ricordato quel goal:O
ronaldovieri
05-10-2008, 12:40
Mitico zlatan a guida al campionato :asd: :asd:
buttare la chiaveee buttare la chiaveee :rotfl:
redbaron
05-10-2008, 12:49
Ok:D
Comunque penso (spero) che Quaresma migliorerà di partita in partita.
Non penso sia un brocco:O è Mancini che ancora non mi convince...
Ah beh questo lo spero anch'io, puo' fare di piu' di quello che si e' visto fino ad ora.;)
Nerocielo
05-10-2008, 12:54
Buongiorno :)
Vedo che in giro ci sono (pochi :asd: ) elementi che soffrono di manie di persecuzione e sopratutto di inferiorità nei confronti della Trivela :asd: :asd:
Non tutti possono avere Giovinco, eh già :asd: :asd: :asd: :asd:
ALBIZZIE
05-10-2008, 12:59
ma poi... quel tiro di quaresma ribatuto da rivas sarebbe entrato?:mbe:
zanardi84
05-10-2008, 13:12
Ma quanti rosiconi a Telelombardia!!!!
Il gol di Ibrahimovic dicono sia gioco pericoloso :asd:
La domanda è: il difensore perchè va con la testa e non va in anticipo sul pallone??? Se un difensore si tuffa di testa rasoterra è fallo a ogni tiro!!!!
Suma rosica come non mai :asd:
oxygen vx1
05-10-2008, 13:15
Potete ricordarmi chi ha segnato il primo goal dell'Inter di ieri?
zanardi84
05-10-2008, 13:18
Potete ricordarmi chi ha segnato il primo goal dell'Inter di ieri?
Mi pare che si possa capire in questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=LQ4ofVp0FVA
(Sentitevi l'intro di Caressa :asd: )
oxygen vx1
05-10-2008, 13:20
Mi pare che si possa capire in questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=LQ4ofVp0FVA
(Sentitevi l'intro di Caressa :asd: )
Sembra un bel goal. Secondo te com'è stato?
Teliqalipukt
05-10-2008, 13:22
Mi unisco al barone e a gialex nell'esternare il mio risentimento verso gli spaginatori folli :rolleyes: :rolleyes:
Allo spaginatore folle vorrei dire di prendere esempio da redabron, lui una roba del genere non la farebbe mai :O :p
zanardi84
05-10-2008, 13:24
Sembra un bel goal. Secondo te com'è stato?
Un gol banale... lo segnava anche inzaghi OVVIAMENTE
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Brenta987
05-10-2008, 13:42
Buongiorno ROSICONI...:D
Salve a tutti :fagiano:
Lo spam è in ripresa vedo, bene bene... :ciapet:
Teliqalipukt
05-10-2008, 14:01
LAVEEEEEEEEZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIII :sofico:
ALBIZZIE
05-10-2008, 14:06
dopo un minuto siamo già secondi in classifica :(
ronaldovieri
05-10-2008, 14:12
:cry:
Teliqalipukt
05-10-2008, 14:27
:rotfl: MICCOLI! :rotfl:
GODO! :oink:
Però adesso deve fare anche un gol la juve perchè ho scommesso GOAL :stordita:
ronaldovieri
05-10-2008, 14:29
:rotfl: MICCOLI! :rotfl:
GODO! :oink:
Però adesso deve fare anche un gol la juve perchè ho scommesso GOAL :stordita:
partita falsata per fuorigioco inesistente fischiato a delpippero:O
rosiconi che non siete altro
Teliqalipukt
05-10-2008, 14:31
partita falsata per fuorigioco inesistente fischiato a delpippero:O
rosiconi che non siete altro
ronaldovieri
05-10-2008, 14:42
il giocatore piu forte du mundu ha segnato :asd:
Teliqalipukt
05-10-2008, 14:43
Pareggio della juve. Ho preso il GOAL.
Espulso Sissoko :asd:
ronaldovieri
05-10-2008, 14:44
vai pareggio del genoa
espulsione di quel sant'uomo di sissocock :asd:
ronaldovieri
05-10-2008, 14:44
ma chi cazzo ha segnato per il genoa leggete il nome :asd::rotfl:
Teliqalipukt
05-10-2008, 14:49
ma chi cazzo ha segnato per il genoa leggete il nome :asd::rotfl:
Papatatshohsttupopopasuosaos :O
energy84
05-10-2008, 14:56
Papatatshohsttupopopasuosaos :O
lo voleva l'inter :O
ALBIZZIE
05-10-2008, 14:58
per i possessori di sky, ma sul 205 c'è il tasto verde da premere? :mbe:
ronaldovieri
05-10-2008, 15:07
:D si
si, ti fa vedere classificiche e risultati vari
mattiuccio92
05-10-2008, 15:13
avete letto la prima pagina della gazza?
http://img183.imageshack.us/img183/7787/primapaginalarge1ix2.jpg (http://imageshack.us)
ALBIZZIE
05-10-2008, 15:19
si, ti fa vedere classificiche e risultati vari
appunto.
da un po' di tempo, non mi appare ne il bollino verde, ne funziona se premo il tasto... :rolleyes:
espulso mexes :eek: :eek: :eek: :asd:
Teliqalipukt
05-10-2008, 15:28
Se la Gazza titola MERAVIBRA, io direi anche INCREDIBIZENGA! :stordita:
ronaldovieri
05-10-2008, 15:28
appunto.
da un po' di tempo, non mi appare ne il bollino verde, ne funziona se premo il tasto... :rolleyes:
decodeer pacco:O
Boato a San Siro !!
:( :cry: :( :cry: :( :cry:
ALBIZZIE
05-10-2008, 15:32
decodeer pacco:O
seee, io cho il MYSKY&your-VeryHDplus :cool:
redbaron
05-10-2008, 15:32
Non premerlo eh! Potrebbe espodere il lavandino delle cucina :O
redbaron
05-10-2008, 15:34
:( :cry: :( :cry: :( :cry:
:vicini:
ronaldovieri
05-10-2008, 15:35
espulso mexes :eek: :eek: :eek: :asd:
espulsione mirata ovviamente:O
redbaron
05-10-2008, 15:35
Grande Walterun! :D
Ogni riferimento a tequila e' puramente casuale :O
ALBIZZIE
05-10-2008, 15:36
Espulso Panucci :asd:
mai buone notizie, tu?
redbaron
05-10-2008, 15:36
Espulso Panucci :asd:
GOMBLODDO! Non giocheranno contro i campioni d'Italia :asd: :asd:
ALBIZZIE
05-10-2008, 15:37
Non premerlo eh! Potrebbe espodere il lavandino delle cucina :O
uhm..
RV ti intendi di idraulica? ho il lavandino che perde, potresti venire un attimo a dargli un'occhiata?:)
mai buone notizie, tu?
:mbe: :mbe:
ALBIZZIE
05-10-2008, 15:40
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
redbaron
05-10-2008, 15:40
delpie rotolo :sbonk:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Teliqalipukt
05-10-2008, 15:41
GOOOODDDOOOOOOO
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ragazzi, io mi soffermerei a parlare di questo giocatore incredibile
prossimo pallone d'oro
che giocatore
Quaresma :ave:
ronaldovieri
05-10-2008, 15:42
uhm..
RV ti intendi di idraulica? ho il lavandino che perde, potresti venire un attimo a dargli un'occhiata?:)
se c'hai tante viti te lo aggiusto ocn piancere:O
redbaron
05-10-2008, 15:42
Certo che sono uomini di parola, avevano detto "ora basta pareggi!!" :O
mattiuccio92
05-10-2008, 15:43
ma la roma con quanti giocatori sta giocando?
ronaldovieri
05-10-2008, 15:44
Ragazzi, io mi soffermerei a parlare di questo giocatore incredibile
prossimo pallone d'oro
che giocatore
Quaresma :ave:
prima l'incredibile veron ora quaresma
ma come fai a tifare per certi individui cessosi lo sai solo tu :asd:
ALBIZZIE
05-10-2008, 15:44
se c'hai tante viti te lo aggiusto ocn piancere:O
mi basta che ci vieni a dare un'occhiatina...
prima l'incredibile veron ora quaresma
ma come fai a tifare per certi individui cessosi lo sai solo tu :asd:
Ne riparleremo alla finale di CL, quando Quaresma farà tripletta :ave: :D
redbaron
05-10-2008, 15:45
9
ronaldovieri
05-10-2008, 15:46
mi basta che ci vieni a dare un'occhiatina...
il telecomando lo tengo io per sicurezza:O
tu non c'hai manualità ed un attimo pigiare il tasto verde:O
ALBIZZIE
05-10-2008, 15:46
semplice.
11-i post di lender :O
chi cazz'è che ha spaginato???
Teliqalipukt
05-10-2008, 15:47
Finora è stata una giornata fantastica.
Stasera se ci fosse una cascata d'acquafresca sarebbe l'apoteosi :p
Queresma ieri mi è piaciuto molto
Prossimo turno Roma-Inter : Roma senza Mexes e Panucci
ronaldovieri
05-10-2008, 15:49
Finora è stata una giornata fantastica.
Stasera se ci fosse una cascata d'acquafresca sarebbe l'apoteosi :p
o anche un matrimonio:O
anonimizzato
05-10-2008, 15:52
http://juventus.theoffside.com/files/2008/05/claudioranieri20072008.jpg
la juventus le ha prese nei denti:rotfl:
ALBIZZIE
05-10-2008, 15:58
dai che non servono certi commenti...
dai che non servono certi commenti...
chiedilo a Grygera:O
ALBIZZIE
05-10-2008, 16:03
iocon certa gente non parlo. :O
comunque a parte le battute noi abbiamo i nostri difetti ma anche le altre non scherzano,non riescono a reggere champions/campionato per questo dico che il milan è favorito
:fuck: GIALEEEEEEEEEEEEX, t'è piaciuta la partita del Barça ???? :Perfido::ciapet:
Ma quanti rosiconi a Telelombardia!!!!
Il gol di Ibrahimovic dicono sia gioco pericoloso :asd:
La domanda è: il difensore perchè va con la testa e non va in anticipo sul pallone??? Se un difensore si tuffa di testa rasoterra è fallo a ogni tiro!!!!
Suma rosica come non mai :asd:
si tu digli di sì ... :Prrr:
Ragazzi....
Siamo solo al 5 Ottobre e fa già -4 a Torino :cry: :cry: :cry: :cry:
Mentre a Roma sono già a -7 :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi sa che quest'inverno qui in svizzera si arriverà pure a -30.
Saremo sommersi di neve :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
Ragazzi....
Siamo solo al 5 Ottobre e fa già -4 a Torino :cry: :cry: :cry: :cry:
Mentre a Roma sono già a -7 :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi sa che quest'inverno qui in svizzera si arriverà pure a -30.
Saremo sommersi di neve :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
abbiamo fatto una cavolata a perdere il derby,non per la partita in se ma perche abbiamo ridato fiducia a una squadra pericolosa quando potevamo mezza affosarla
stasera vincono, si mettono nel gruppo di testa e in pratica hanno recuperato le prime 2 sconfitte
Teliqalipukt
05-10-2008, 16:16
Comunque la juve è una bella squadra. Imho, si salva tranquilla.
ALBIZZIE
05-10-2008, 16:16
comunque a parte le battute noi abbiamo i nostri difetti ma anche le altre non scherzano,non riescono a reggere champions/campionato per questo dico che il milan è favorito
il campionato è lungo.. per tutti.
certo che 3 sconfitte sono tante, 2 cominciano ad esserlo per pensare poi di vincere lo scudo.
ronaldovieri
05-10-2008, 16:17
azzo zenga incazzato per i tifosi?
un tifoso catanese ha dato un cinturata ad uno steward della reggina :rolleyes:
Queresma ieri mi è piaciuto molto
Prossimo turno Roma-Inter : Roma senza Mexes e Panucci
vedo che spesso siamo in sintonia ;) ... Quaresma sta crescendo e crescerà , tornerà utile altrochè :sofico:
Comunque la juve è una bella squadra. Imho, si salva tranquilla.
:Perfido:
certo che 3 sconfitte sono tante, 2 cominciano ad esserlo per pensare poi di vincere lo scudo.
al di la dei risultati ci sono cose evidenti,a Roma c'è una situazione critica e la vittoria di Bordeaux è stato forse piu un episodio che una rinascita,in 11 vs 11 stavano perdendo e giocando anche male.
La juve gioca male, oggi non ha fatto un tiro in porta nemmeno in 11, solo la punizione di Del Piero
azzo zenga incazzato per i tifosi?
un tifoso catanese ha dato un cinturata ad uno steward della reggina :rolleyes:
certo che se avessero come dirigente che sò ... Monaco di Tibet , probabilmente avrebbero qualcuno cui ispirarsi positivamente :O
ALBIZZIE
05-10-2008, 16:22
roma-inter senza difensore centrale e capocannoniere: esulsioni pilotate. neanche moggi ne faceva squalificare 2 per botta.
Teliqalipukt
05-10-2008, 16:23
Albizzie 6 partite sono un campione più che attendibile.
Il campionato ha già detto gran parte delle cose che doveva dire. E ovvero:
1) Per lo scudetto ci sono solo e unicamente Inter e Milan. Non certo la Roma, che ha perso esattamente la metà delle partite giocate; non certo la juventus, che in 6 giornate ha segnato solo 5 reti, vincendo 2 sole gare, il cui organico è più vecchio di un anno e ha in più l'impegno della coppa campioni.
2) Per la zona champions ci sono fortissimamente fiorentina, udinese, napoli e forse lazio, che contenderanno gli altri due posti (i primi sono di milan e inter) a roma e juventus.
3) La lotta per non retrocedere riguarderà bologna, cagliari, reggina, lecce e chievo. Samp e Torino do per scontato che si riprenderanno.
ronaldovieri
05-10-2008, 16:24
certo che se avessero come dirigente che sò ... Monaco di Tibet , probabilmente avrebbero qualcuno cui ispirarsi positivamente :O
certo che quando arriveremo alla mentalità inglese saremo belli che sotterati nei campi di pini:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.