View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
io compro sempre il meglio e i latitute non sono il meglio:O
trovami qualcosa di meglio e ne riparliamo :O
ronaldovieri
19-02-2009, 19:37
semifinali torneo di viareggio:.
INTER - SAMPDORIA
TORINO - JUVENTUS
almeno qui alle semifinali ci arriviamo:O
trovami qualcosa di meglio e ne riparliamo :O
xps:cool:
cmq avete sentito cannavò ricoverato in gravi condizioni
Azz, cos'è che ha?
ronaldovieri
19-02-2009, 19:50
Azz, cos'è che ha?
Sono critiche le condizioni di Candido Cannavò, storico direttore e ora editorialista della Gazzetta dello Sport, ricoverato nel pomeriggio all'ospedale Santa Rita di Milano, dopo aver accusato un malore mentre si trovava nella mensa del quotidiano milanese di via Solferino. Cannavò, 78 anni, ha avuto un'emorragia cerebrale, secondo quello che ha evidenziato una Tac a cui si è sottoposto. La prognosi è "riservatissima", in base a quanto reso noto con un bollettino medico dalla clinica Santa Rita. Sembrerebbe che Cannavò abbia lamentato l'impossibilità a muovere la parte sinistra del corpo.
ronaldovieri
19-02-2009, 19:54
Milan, Berlusconi: "Il Werder non doveva pareggiare"
19.02.2009 16.17 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 2291 volte
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, a margine dell'incontro con il premier britannico Gordon Brown, commenta il pareggio di ieri in Coppa Uefa del Milan, raggiunto a pochi minuti dalla fine dal Werder Brema: "Non ho visto la partita, ma me l'hanno raccontata. Una squadra di classe come il Milan, con tanti campioni, non si deve far raggiungere così..."
:stordita: :stordita:
ronaldovieri
19-02-2009, 20:12
Viareggio '09: l'Inter vola in semifinale
Giovedì, 19 Febbraio 2009 19:54:33
QUARRATA (PT) - L'Inter vince 3-0 contro il Maccabi Haifa, nei quarti di finale della 61^ edizione del "Viareggio Cup-World Football Tournament-Coppa Carnevale" giocati oggi pomeriggio allo stadio "F.Raciti" di Quarrata in provincia di Prato e si qualifica alle semifinali, in programma sabato 21 febbraio, contro la Sampdoria. Lo stesso giorno, la Juventus affronterà il Torino.
PRIMO TEMPO - Due soli i cambiamenti operati da Vincenzo Esposito, nella formazione nerazzurra, rispetto all'ultima gara giocata contro il Vicenza: a centrocampo, è Beretta l'esterno destro al posto di Obi mentre in attacco, al fianco di Bocalon, c'è capitan Aiman Napoli.
Primo pallone calciato dai nerazzurri e gioco che si sviluppa con entrambe le squadre ben equilibrate ma comunque aggressive. Al 7' Beretta è velocissimo nel provare la conclusione che va alla destra di Amos di un soffio. La rete nerazzurra arriva pochi istanti dopo ed è un magnifico tiro potente e preciso di Bocalon, dalla distanza, che va a insaccarsi sotto la traversa. 1-0 per l'Inter. Il Maccabi prova a reagire al 10', con punizione dai 23 metri di Golasa, perfettamente controllata da Belec. Dal 19' il Maccabi Haifa deve fare a meno del proprio allenatore in panchina, espulso dall'arbitro Gambini per proteste. Inter vicina al raddoppio al 20': da un angolo di Daminuta, la palla, forse già entrata in gol, viene deviata sul primo palo da Zaguri ma Mei, posizionato sotto porta, non riesce a ribadire in rete. Al 23' bel cross di Donati per Beretta che batte a rete di prima intenzione ma trova Amos ben piazzato a respingere. Il gol del raddoppio è siglato da Aiman Napoli al 24': il capitano interista, ricevuto il pallone da Bocalon, prova d'istinto la conclusione che coglie di sorpresa il portiere israeliano e porta il risultato sul 2-0. Al 28' Napoli guadagna una punizione battuta da Daminuta che costringe Amos all'uscita con i pugni. Al 32' conclusione dalla distanza di Ben Hamo, Belec ci va in presa sicura ma il portiere nerazzurro è decisivo un minuto dopo quando, in uscita, frena la cavalcata di Ghadir, impedendoli la conclusione a rete. Dopo 2 minuti di recupero, il primo tempo si chiude sul 2-0.
SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con Obi al posto di Stevanovic tra le file nerazzurre. Al 6' bella azione dei nerazzurri con Bocalon che riesce a venir fuori da un 1 contro 3, serve Beretta che batte a rete ma trova Amos prontissimo a ribattere d'istinto. A minuto 8 Gerbo ci prova di sinistro ma la conclusione termina sul fondo. Al 9' ancora Gerbo lancia verticalmente Beretta che segna il 3-0 ma la rete è annullata dall'assistente di Gambini per fuorigioco; la stessa decisione si ripete al 14' quando in gol ci va Obi ma per l'arbitro romano la rete è irregolare perché viziata da un fallo precedente. Al minuto 18 occasione d'oro per Bocalon che su una traiettoria a giro di Obi, raccoglie con il piede ma non riesce a trovare lo specchio della porta. Il tris nerazzurro arriva al 30': Gerbo detta il passaggio, pesca Beretta in area che d'interno destro piazza la palla in rete. 3-0 per l'Inter.
Al 38' nerazzurri nuovamente vicinissimi al gol con una punizione di Daminuta che s'infrange sul palo. Dopo 2' minuti di recupero, la partita si chiude sul 3-0 per l'Inter.
INTER-MACCABI HAIFA 3-0
Marcatori: 7' Bocalon, 24' Napoli, 30' st Beretta
INTER (4-4-2): 1 Belec; 4 Donati, 3 Daminuta, 6 Mei, 2 Caldirola; 9 Beretta, 14 Khrin, 13 Gerbo (38' st 17 Tremolada) , 18 Stevanovic (1' st 15 Obi); 21 Napoli, 19 Bocalon (41' st 20 Destro);
A disposizione: 12 Bavena, 5 Mbida, 10 Esposito, 23 Giacomelli, 24 Sesay;
All.: V.Esposito.
MACCABI HAIFA (4-4-2): 1 Amos; 2 Bensel, 4 Erlikh, 26 Elmaliach, 13 Chvoinik (21' st 17 Hanna) ; 15 Golasa, 8 Zaguri, 7 Ben Hamo, 14 Sallalich ( 9' st 10 Azulay); 11 Ghadir, 19 Nassir (9' st 21 Darwish), ;
A disposizione: 16 Chalil, 22 Haim, 9 Hino, 6 Osun, 18 Abu Roken, 21 Goldring;
All.: I. Mordechai
Arbitro: Gambini di Roma 1
Ammoniti: 10' Gerbo, 15' Ben Hamo, 42' Chvoinik
Espulsi: 19' Mordechai
ronaldovieri
19-02-2009, 20:14
Appiano: Howe si allena con i campioni
Giovedì, 19 Febbraio 2009 11:54:17
APPIANO GENTILE - Come da accordi tra la Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) e F.C. Internazionale Milano, è iniziato stamane, al centro sportivo 'Angelo Moratti', il lavoro di recupero specifico programmato di Andrew Howe. L'atleta azzurro ha interrotto il protocollo di recupero avviato dopo l'infortunio accusato lo scorso 1° febbraio a Mosca, in occasione del 'Russian Winter', e sarà seguito per circa un mese, grazie anche alla disponibilutà di José Mourinho, dal professor Franco Combi, responsabile dell'area medica della Società, e dallo staff dei fisioterapisti e preparatori atletici nerazzurri.
siamo troppo avanti :cool:
ci alleniamo con howe per carpire i segreti dell'atletica leggere per commettere piu velocemente le nostre celeberrime rapine :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
jokervero
19-02-2009, 20:23
sera :O
Sera giafax.
Il tuo avatarro è molto :oink:
ronaldovieri
19-02-2009, 20:23
sera :O
ti posso chiamare papà? :oink:
Sono critiche le condizioni di Candido Cannavò, storico direttore e ora editorialista della Gazzetta dello Sport, ricoverato nel pomeriggio all'ospedale Santa Rita di Milano, dopo aver accusato un malore mentre si trovava nella mensa del quotidiano milanese di via Solferino. Cannavò, 78 anni, ha avuto un'emorragia cerebrale, secondo quello che ha evidenziato una Tac a cui si è sottoposto. La prognosi è "riservatissima", in base a quanto reso noto con un bollettino medico dalla clinica Santa Rita. Sembrerebbe che Cannavò abbia lamentato l'impossibilità a muovere la parte sinistra del corpo.
mi spiace moltissimo :(
Sera giafax.
Il tuo avatarro è molto :oink:
jok ... un pò di contegno è mia figlia ! :mbe:
;)
ti posso chiamare papà? :oink:
:eek: :ciapet:
jokervero
19-02-2009, 20:27
;)
Oh :eek:
Davvero ? :eek:
Scommetto che è tutta sua mamma ! :asd:
Scherzo eh... ;)
ronaldovieri
19-02-2009, 20:27
mi spiace moltissimo :(
non credevo avesse 78 nnni ne dimostra molti meno:(
;)
complimenti alla mamma allora :asd:
Sera a tutti :O
Leggo troppo arrapamento qui. Andiamo dalla Eli a Cupra? :Perfido:
Scherzo eh... ;)
no no è proprio così :D e chi si offende ?
le mogli si possono scegliere no? :p
ronaldovieri
19-02-2009, 20:36
Scherzo eh... ;)
Giù le mani....
anzi
su le mani dalla mia futura fidanzata:mad:
e dal mio futuro suocero:O
Giù le mani....
anzi
su le mani dalla mia futura fidanzata:mad:
e dal mio futuro suocero:O
Allora ci lasci a noi la Eli? :Perfido:
Coda per la Eli :O
ronaldovieri
19-02-2009, 20:47
Allora ci lasci a noi la Eli? :Perfido:
giammai la eli è mia e basta:mad:
giammai la eli è mia e basta:mad:
Troppe ne vuoi, o una o l'altra :O
ronaldovieri
19-02-2009, 20:51
Troppe ne vuoi, o una o l'altra :O
nooooooo :cry:
ciao papà giafax:cry: :cry:
:rolleyes:
Così mi hai intenerito... :cry:
Va bene, non fare più la scelta :O
(Anche perché tanto scegliere il niente è impossibile, è già abilitato di default :O )
paolo.guidx
19-02-2009, 21:18
Appiano: Howe si allena con i campioni
Giovedì, 19 Febbraio 2009 11:54:17
APPIANO GENTILE - Come da accordi tra la Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) e F.C. Internazionale Milano, è iniziato stamane, al centro sportivo 'Angelo Moratti', il lavoro di recupero specifico programmato di Andrew Howe. L'atleta azzurro ha interrotto il protocollo di recupero avviato dopo l'infortunio accusato lo scorso 1° febbraio a Mosca, in occasione del 'Russian Winter', e sarà seguito per circa un mese, grazie anche alla disponibilutà di José Mourinho, dal professor Franco Combi, responsabile dell'area medica della Società, e dallo staff dei fisioterapisti e preparatori atletici nerazzurri.
siamo troppo avanti :cool:
ci alleniamo con howe per carpire i segreti dell'atletica leggere per commettere piu velocemente le nostre celeberrime rapine :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Stiamo studiando i segreti del tuffo in lungo in area di rigore :sofico:
xps:cool:
molto bello, ma ha lo schermo lucido e non ha la dock, qundi ciccia.
gran macchina.
coda consegna a mano con limata di unghie.
http://bizanywhere.files.wordpress.com/2008/07/e71_08_lowres.jpg
appena acquistato bianco, altro che htc pacco con winporck
contro il Bologna voglio vedere questo faccione sorridente
http://www.solopallone.it/wp-content/uploads/2008/08/balotelli01g.jpg
Inutile, il pacco se l'è tenuta tutta per sé, alla fine :muro:
ronaldovieri
19-02-2009, 22:31
molto bello, ma ha lo schermo lucido e non ha la dock, qundi ciccia.
gran macchina.
http://bizanywhere.files.wordpress.com/2008/07/e71_08_lowres.jpg
appena acquistato bianco, altro che htc pacco con winporck
contro il Bologna voglio vedere questo faccione sorridente
http://www.solopallone.it/wp-content/uploads/2008/08/balotelli01g.jpg
http://geeksquare.libero.it/media/htc-magnum.jpg
non c'è paragone:O
ronaldovieri
19-02-2009, 22:32
Inutile, il pacco se l'è tenuta tutta per sé, alla fine :muro:
:O alta tercnologia
http://geeksquare.libero.it/media/htc-magnum.jpg
non c'è paragone:O
:O alta tercnologia
Non ti facevo così tercnologico, in quella foto hai davvero un pezzo di alta tercnologia in mano :O :ciapet:
Tra l'altro, vedo che hai deciso di adottare definitivamente il verde come colore per tutto il sistema, in modo da avere tutto uniforme :stordita:
ronaldovieri
19-02-2009, 22:40
Non ti facevo così tercnologico, in quella foto hai davvero un pezzo di alta tercnologia in mano :O :ciapet:
Tra l'altro, vedo che hai deciso di adottare definitivamente il verde come colore per tutto il sistema, in modo da avere tutto uniforme :stordita:
si lo so sono geniale spesso:cool:
ps: sono un uomo distrutto m'hanno cancellato un commento su un post del direttore di tuttojuve :asd:
rv, ma tu ieri, eri? No perchè, mi sembrava un pò così :stordita:
ps: sono un uomo distrutto m'hanno cancellato un commento su un post del direttore di tuttojuve :asd:
Mamma mia, vai su quei siti lì... :rolleyes: Non c'è più religione :muro: Un psderiente di un club interista che frequenta siti juventini... :nono:
sarà che è notte, ma qui il cielo è veramente scuro.
l'uccellino vi manda un link http://it.eurosport.yahoo.com/16022009/45/curiosport-balotelli-maicon-derby-per-canalis.html
RV OWNED
ronaldovieri
19-02-2009, 22:44
rv, ma tu ieri, eri? No perchè, mi sembrava un pò così :stordita:
eh?:mbe: :stordita:
ronaldovieri
19-02-2009, 22:46
Mamma mia, vai su quei siti lì... :rolleyes: Non c'è più religione :muro: Un psderiente di un club interista che frequenta siti juventini... :nono:
un presidente vero vigila:O
sto tizio scrive sul blog solo quando gli errori riguardano l'inter :asd:
un presidente vero vigila:O
sto tizio scrive sul blog solo quando gli errori riguardano l'inter :asd:
Sì, sì, vigila :rolleyes:
Gobbo :mad:
ronaldovieri
19-02-2009, 22:50
vittorio è geometra :ave::ave::ave:
ronaldovieri
19-02-2009, 22:52
Sì, sì, vigila :rolleyes:
Gobbo :mad:
mo ti mando a casa fakelenny e vediamo se fai lo spiritoso:O
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/02_Febbraio/18/SAN/16.JPG
kate perry è interista:oink:
kate perry è :oink:^:oink:
:read:
ALBIZZIE
19-02-2009, 22:55
ma piuttosto che dire cazzate, chiudete no?
jokervero
19-02-2009, 22:56
Ancora sveglio ? :eek:
ALBIZZIE
19-02-2009, 22:57
sto andando...sto andando
redbaron
19-02-2009, 22:57
Ma e' vero che rv ha segnato il primo gol dell'Inter col maccabi ? :Perfido:
ronaldovieri
19-02-2009, 22:58
fly down noob :O
ronaldovieri
19-02-2009, 22:59
sto andando...sto andando
ti sei alzato per prendere il pappagallo? :sofico:
ronaldovieri
19-02-2009, 22:59
Ma e' vero che rv ha segnato il primo gol dell'Inter col maccabi ? :Perfido:
chi napoli?:mbe:
redbaron
19-02-2009, 23:01
chi napoli?:mbe:
Il primo :O
ALBIZZIE
19-02-2009, 23:02
ti sei alzato per prendere il pappagallo? :sofico:
se uno si alza la fà direttamente al cesso... l'importante è trattenerla...
ALBIZZIE
19-02-2009, 23:03
vabbe'... se penso che fra sole 8 ore mi tocca leggere il post di apertura di ser... :doh:
redbaron
19-02-2009, 23:04
vabbe'... se penso che fra sole 8 ore mi tocca leggere il post di apertura di ser... :doh:
Magari treseghe oggi ha fatto 5 gol ai pulcini :O
redbaron
19-02-2009, 23:07
Calcio: serie B, tolti due punti di penalizzazione all'Ascoli
Indice Ultim'ora
ROMA - La Corte di Giustizia della Federcalcio ha dimezzato la penalizzazione che era stata inflitta, in classifica, all'Ascoli, nel campionato di serie B. I marchigiani, pertanto, passano da 4 a 2 soli punti in meno. Ridotta, da 6 a 4 mesi, anche l'inibizione inflitta al presidente dell'Ascoli Roberto Benigni. (Agr)
Ma che presidente hanno ... per questo fanno ride :asd: :asd:
ronaldovieri
19-02-2009, 23:11
Magari treseghe oggi ha fatto 5 gol ai pulcini :O
infatti oggi non si è allenato :asd: gli portano pure sfiga con loro titoloni a 190 colonne :asd:
ronaldovieri
19-02-2009, 23:11
se uno si alza la fà direttamente al cesso... l'importante è trattenerla...
:fagiano: vero
ronaldovieri
19-02-2009, 23:13
Calcio: serie B, tolti due punti di penalizzazione all'Ascoli
Indice Ultim'ora
ROMA - La Corte di Giustizia della Federcalcio ha dimezzato la penalizzazione che era stata inflitta, in classifica, all'Ascoli, nel campionato di serie B. I marchigiani, pertanto, passano da 4 a 2 soli punti in meno. Ridotta, da 6 a 4 mesi, anche l'inibizione inflitta al presidente dell'Ascoli Roberto Benigni. (Agr)
Ma che presidente hanno ... per questo fanno ride :asd: :asd:
ahahah:rolleyes:
stiamo giocando non bene ma benissimo 3-4 vittorie consecutive abbiamo fatto:O
ronaldovieri
19-02-2009, 23:14
ma floola s'è impaurito della minaccia verolenny? :asd:
ronaldovieri
19-02-2009, 23:36
http://cache.daylife.com/imageserve/0ghi3Usdisf11/610x.jpg
:eek: :eek: :eek:
oxygen vx1
20-02-2009, 00:35
Notte:O
ALBIZZIE
20-02-2009, 07:23
beh, se non c'è ser, APRO io :O
ALBIZZIE
20-02-2009, 07:25
ah, altro che tuttojuve: http://www.miniville-site.com/aleatoire.php?ville=world_inter-fans
:sbonk:
ALBIZZIE
20-02-2009, 08:04
beh, auguri. il nostro futuro campione è diventato papà:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=113359
:cool:
Brenta987
20-02-2009, 08:14
Buongiorno...:O
redbaron
20-02-2009, 08:43
Ma cos'e' , l'albizzie show , stamattina :O
Bongiorno! :O
redbaron
20-02-2009, 08:44
beh, auguri. il nostro futuro campione è diventato papà:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=113359
Pensavo che Balotelli avesse gia' impollinato la Canalis ...:asd: :asd:
oxygen vx1
20-02-2009, 09:07
Si rosica?
maestropaolino
20-02-2009, 09:07
Buongiorno a tutti.
Copriamoci a Milano che fa freddo.
E questa volta non sto facendo della facile ironia, fa proprio freddo! :read:
Paolo
jokervero
20-02-2009, 09:08
Si rosica?
Ma soprattutto, si circola ?
Brenta987
20-02-2009, 09:19
http://i28.tinypic.com/b7fb54.jpg
E
http://www.echo-italia.it/foto/ING/art_461_1_attacco-sega-circolare-norm.jpg
ekerazha
20-02-2009, 09:57
http://photos-h.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2255/119/64/1558236784/n1558236784_169431_702.jpg
:O
oxygen vx1
20-02-2009, 09:58
mo ti mando a casa fakelenny e vediamo se fai lo spiritoso:O
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/02_Febbraio/18/SAN/16.JPG
kate perry è interista:oink:
Così scrivono su wikipedia...
Motivo per metterla in prima pagina:O
oxygen vx1
20-02-2009, 09:58
http://photos-h.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2255/119/64/1558236784/n1558236784_169431_702.jpg
:O:O
BRANCA POTREBBE LASCIARE L'INTER?
1- Dopo l'arrivo di Mourinho, che ha avuto piena autonomia sul mercato, il suo ruolo di responsabile dell'area tecnica si è fortemente ridimensionato. E' il portoghese a dettare le linee guida e a decidere chi acquistare e soprattutto chi cedere.Gli spazi per colpi alla Julio Cesar, alla Maicon, alla Cambiasso, ma anche alla Pelè, sui quali ha avuto grande merito, sono diminuiti.
2- Con Mourinho c'è stata una divergenza di opinioni, non destabilizzante, che è passata quasi sotto silenzio: pochi giorni dopo la dichiarazione di Branca a favore della rosa lunga, l'allenatore sbottò in conferenza stampa con Bargiggia facendo capire di non aver gradito le difficoltà nello sfoltirla. Difficoltà che sono state riconfermate nella sessione invernale. Non era la prima volta: in estate le frasi sugli epurati dell'allenatore costarono alla società alcuni milioni di euro di mancate cessioni, ormai impossibili dopo quella intempestiva uscita.
3- La promozione di Piero Ausilio e il cambiamento della politica societaria. I rumours su un rimpasto dirigenziale ci sono e ne abbiamo discusso anche qui grazie alle anticipazioni di una lettrice solitamente ben informata come Paola ( è di ieri la notizia dell'addio di Katia Bassi, direttrice commerciale nerazzurra, passata a lavorare per la NBA ).L'Inter si sta dirigendo verso una politicadiversa, specie nei confronti delle cosiddette seconde linee, che nelle intenzioni di via Durini dovrebbero essere sempre meno costose e sempre più provenienti dal vivaio. Balotelli, Santon e non solo. E chi meglio di Piero Ausilio potrebbe, responsabile del settore giovanile, potrebbe interpretare questa nuova filosofia?
4- L'ascesa di Mendes e degli agenti FIFA. L'addio di Quaresma è stato solo l'ultimo caso di come gli agenti FIFA stiano erodendo il potere di trattativa dei dirigenti di mercato dei grandi club. Il potente portoghese, procuratore anche di Mourinho, è sempre più il braccio operativo della nostra società sui mercati inglese ( in collaborazione con l'altrettanto influente israeliano Pini Zahavi ), portoghese, spagnolo e brasiliano. Ci sono poi strette collaborazioni con i fratelli Becali in Romania e con Fernando Hidalgo per l'Argentina.
5- L'interventismo di Mourinho. Special One interpreta il suo ruolo di manager all'inglese tout court. Basti pensare che incontra personalmente procuratori e calciatori che gli interessano. E' una importante risorsa per l'Inter perchè il suo fascino, il suo carisma e la sua forza di persuasione possono rappresentare quel qualcosa in più in una trattativa, specie se le offerte di ingaggio sono simili.
Questi 5 punti rappresentano gli indizi che potrebbero portare ad un clamoroso divorzio. Dall'altra parte c'è però la stima e l'amicizia di Massimo Moratti, che ha praticamente creato e cresciuto il Branca dirigente, puntando su di lui nonostante il parere contrario di molti addetti ai lavori e dei tifosi.
Ha pagato lo scotto del noviziato, di una professione che richiede anni di lavoro per crearsi contatti e costruirsi rapporti, di dover combattere contro il sistema Moggi. Non è un caso che appena sia scoppiato lo scandalo e fatta saltare quella fitta rete di connivenze, sia riuscito a chiudere affari che un tempo gli sarebbero stati preclusi.
Massimo Moratti e Marco Branca non volevano Quaresma e neppure amano particolarmente Drogba, che il tecnico lusitano ha chiesto senza tanti giri di parole. La sua presenza a Milano è quindi fondamentale per frenare e discutere con Mou strategie e scelte che la società in estate, specie se i risultati non saranno all'altezza delle aspettative, si arrogherà il diritto di fare.
Io sono stato anni addietro un suo feroce critico, ma mi terrei stretto Branca che ha grandi meriti nella costruzione di questa Inter.
Trovare un punto di equilibrio non è particolarmente impegnativo. Con Mancini non si riuscì, ma l'appeal e la credibilità di Mourinho sono ben altre. Specie se in Champions...
SIMONE NICOLETTI
maestropaolino
20-02-2009, 10:00
:tie: :tie: :tie:
:dissident:
20-02-2009, 10:56
BRANCA POTREBBE LASCIARE L'INTER?
1- Dopo l'arrivo di Mourinho, che ha avuto piena autonomia sul mercato, il suo ruolo di responsabile dell'area tecnica si è fortemente ridimensionato. E' il portoghese a dettare le linee guida e a decidere chi acquistare e soprattutto chi cedere.Gli spazi per colpi alla Julio Cesar, alla Maicon, alla Cambiasso, ma anche alla Pelè, sui quali ha avuto grande merito, sono diminuiti.
2- Con Mourinho c'è stata una divergenza di opinioni, non destabilizzante, che è passata quasi sotto silenzio: pochi giorni dopo la dichiarazione di Branca a favore della rosa lunga, l'allenatore sbottò in conferenza stampa con Bargiggia facendo capire di non aver gradito le difficoltà nello sfoltirla. Difficoltà che sono state riconfermate nella sessione invernale. Non era la prima volta: in estate le frasi sugli epurati dell'allenatore costarono alla società alcuni milioni di euro di mancate cessioni, ormai impossibili dopo quella intempestiva uscita.
3- La promozione di Piero Ausilio e il cambiamento della politica societaria. I rumours su un rimpasto dirigenziale ci sono e ne abbiamo discusso anche qui grazie alle anticipazioni di una lettrice solitamente ben informata come Paola ( è di ieri la notizia dell'addio di Katia Bassi, direttrice commerciale nerazzurra, passata a lavorare per la NBA ).L'Inter si sta dirigendo verso una politicadiversa, specie nei confronti delle cosiddette seconde linee, che nelle intenzioni di via Durini dovrebbero essere sempre meno costose e sempre più provenienti dal vivaio. Balotelli, Santon e non solo. E chi meglio di Piero Ausilio potrebbe, responsabile del settore giovanile, potrebbe interpretare questa nuova filosofia?
4- L'ascesa di Mendes e degli agenti FIFA. L'addio di Quaresma è stato solo l'ultimo caso di come gli agenti FIFA stiano erodendo il potere di trattativa dei dirigenti di mercato dei grandi club. Il potente portoghese, procuratore anche di Mourinho, è sempre più il braccio operativo della nostra società sui mercati inglese ( in collaborazione con l'altrettanto influente israeliano Pini Zahavi ), portoghese, spagnolo e brasiliano. Ci sono poi strette collaborazioni con i fratelli Becali in Romania e con Fernando Hidalgo per l'Argentina.
5- L'interventismo di Mourinho. Special One interpreta il suo ruolo di manager all'inglese tout court. Basti pensare che incontra personalmente procuratori e calciatori che gli interessano. E' una importante risorsa per l'Inter perchè il suo fascino, il suo carisma e la sua forza di persuasione possono rappresentare quel qualcosa in più in una trattativa, specie se le offerte di ingaggio sono simili.
Questi 5 punti rappresentano gli indizi che potrebbero portare ad un clamoroso divorzio. Dall'altra parte c'è però la stima e l'amicizia di Massimo Moratti, che ha praticamente creato e cresciuto il Branca dirigente, puntando su di lui nonostante il parere contrario di molti addetti ai lavori e dei tifosi.
Ha pagato lo scotto del noviziato, di una professione che richiede anni di lavoro per crearsi contatti e costruirsi rapporti, di dover combattere contro il sistema Moggi. Non è un caso che appena sia scoppiato lo scandalo e fatta saltare quella fitta rete di connivenze, sia riuscito a chiudere affari che un tempo gli sarebbero stati preclusi.
Massimo Moratti e Marco Branca non volevano Quaresma e neppure amano particolarmente Drogba, che il tecnico lusitano ha chiesto senza tanti giri di parole. La sua presenza a Milano è quindi fondamentale per frenare e discutere con Mou strategie e scelte che la società in estate, specie se i risultati non saranno all'altezza delle aspettative, si arrogherà il diritto di fare.
Io sono stato anni addietro un suo feroce critico, ma mi terrei stretto Branca che ha grandi meriti nella costruzione di questa Inter.
Trovare un punto di equilibrio non è particolarmente impegnativo. Con Mancini non si riuscì, ma l'appeal e la credibilità di Mourinho sono ben altre. Specie se in Champions...
SIMONE NICOLETTI
Piu' che altro...se va via Branca un domani che Mou se ne andasse l'Inter che fa? :confused:
morpheus85
20-02-2009, 11:01
Martedì si vince :read: :O ;) :oink: :cool:
maestropaolino
20-02-2009, 11:09
:sperem: :sperem: :sperem: ( sgrat, sgrat, sgrat )
Non dico altro.
Paolo
morpheus85
20-02-2009, 11:19
:sperem: :sperem: :sperem: ( sgrat, sgrat, sgrat )
Non dico altro.
Paolo
Tranquillo anche con il liverpool avevo la stessa sensazione ;)
patrizio1982
20-02-2009, 11:31
Tranquillo anche con il liverpool avevo la stessa sensazione ;)
http://forum.chorse.it/forum/attachments/chorse-cult/28517d1228168458-il-malocchio-antisfiga.jpg
ronaldovieri
20-02-2009, 11:34
buonguornono:O
ekerazha
20-02-2009, 11:46
Sono fiducioso :O
Copia avatar :O
non lo so ... io dico solo che ci qualificheremo !!! :O
:sofico:
morpheus85
20-02-2009, 12:27
"Fisicamente non sono ancora al 100 per cento, credo che mi manchi il tiro, non provo a calciare da fuori area da tempo, anche i compagni di squadra me lo chiedono. Mi manca un po' di fiducia, ma sono cose che vengono naturalmente. Sono rimasto tre settimane fermo, poi ho giocato con la nazionale brasiliana e mi ha aiutato a prendere il ritmo per il derby".
e mo so cazzi vostri :read: :cool:
oxygen vx1
20-02-2009, 12:34
ekerazha
20-02-2009, 13:02
:old:
nyquist82
20-02-2009, 13:05
Regna l'ottimismo. Vediamo per lo meno di non fare figure di m....:rolleyes:
ALBIZZIE
20-02-2009, 13:10
toh, è tornato Nesquick, adesso manca solo Telchieltelun e ci siamo tutti.
ronaldovieri
20-02-2009, 13:24
ma come avete fatto a scirvere sul forum se era iraggiungibile? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
ronaldovieri
20-02-2009, 13:39
esigo delle spiegazioni:mad:
a Nerocielo e altra gente andava, adesso voglio sapere che connessioni usano...
ronaldovieri
20-02-2009, 13:45
a Nerocielo e altra gente andava, adesso voglio sapere che connessioni usano...
io ho alice tu?:D
ALBIZZIE
20-02-2009, 13:49
ma come avete fatto a scirvere sul forum se era iraggiungibile? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
ho fatto l'A1, sono entrato a roma nord ed uscito a Bologna. l'ho raggiunto subito. beh, certo mica c'ho la nasona, io! :cool:
ronaldovieri
20-02-2009, 13:51
ho fatto l'A1, sono entrato a roma nord ed uscito a Bologna. l'ho raggiunto subito. beh, certo mica c'ho la nasona, io! :cool:
perchè il forum sta a bologna?:mbe:
ALBIZZIE
20-02-2009, 13:52
perchè il forum sta a bologna?:mbe:
che ne so? ho seguito il navigatore :O
io ho alice tu?:D
me too
purtroppo.
dai dai pagami una hdsl 2Mb/2Mb
ronaldovieri
20-02-2009, 13:57
che ne so? ho seguito il navigatore :O
ahh il navigatore del quaskauqhqsuai? :asd:
ronaldovieri
20-02-2009, 13:58
me too
purtroppo.
dai dai pagami una hdsl 2Mb/2Mb
vabbè mi capita sempre è la prima volta
:D
maestropaolino
20-02-2009, 14:02
Bologna-Inter: 21 convocati
Venerdì, 20 Febbraio 2009 14:12:07
APPIANO GENTILE - José Mourinho ha convocato 21 nerazzurri per Bologna-Inter, gara valida per l'anticipo pomeridiano della 25^ giornata della Serie A Tim 2008-2009 in programma sabato 21 febbraio 2009 allo stadio "Renato Dall'Ara" di Bologna (ore 16.00).
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 24 Nelson Rivas, 25 Walter Samuel, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 33 Amantino Mancini, 36 Francesco Bolzoni;
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Cruz, 10 Adriano, 45 Mario Balotelli.
www.inter.it
Paolo
ronaldovieri
20-02-2009, 14:03
La Gazzetta: Sos, Roma da salvare
Riportiamo integralmente l'articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "Sos: Roma da salvare. Lo faranno Inter e Samp?", sul futuro dei beni di famiglia dei Sensi, in vendita per ripianare tutti i debiti di Italpetroli e restare nel calcio.
"Un altro pezzo sta per andare, ma questo è quello forte della collezione Sensi: i tre depositi e la torre petrolifera nel porto di Civitavecchia, praticamente tutto il core business del gruppo. Verranno ceduti a breve, e già questa è una notizia. Ma scoprire a chi andranno è anche più interessante. Quattro i soggetti interessati: il presidente dell'Inter e amministratore delegato della Saras (leader nella raffinazione petrolifera) Massimo Moratti, il presidente della Samp e presidente onorario della Erg (leader nel settore energetico) Riccardo Garrone, un fondo americano, uno australiano. Prezzo: 100 milioni di euro trattabili. Chi offre di più, si prende tutto. L'affare è gestito da Lazard, la banca d'affari francese cui Unicredit ha affidato le proprietà dei Sensi, con un imperativo: vendere tutto e il prima possibile per coprire i debiti di Italpetroli, che ormai sfiorano i 400 milioni. I Sensi avevano tempo fino al 31 dicembre scorso per pagare la prima rata (150 milioni), ma non l'hanno fatto. Perciò, Unicredit ha messo tutto nelle mani di Lazard. La banca d'affari ha realizzato depliant informativi (anche sui terreni di Torrevecchia) e li ha fatti circolare nel mercato. I terreni sono finiti nelle mire di Caltagirone (costruttore ed editore de Il Messaggero), ma qui la vendita è vincolata ad alcune autorizzazioni comunali mancanti. I depositi e la piattaforma petrolifera di Civitavecchia, invece, hanno riscosso l'attenzione di Moratti e Garrone. Sarebbe curioso se fossero Inter o Sampdoria a salvare Rosella Sensi e, quindi, la Roma. Mica fessi Moratti e Garrone, hanno fiutato l'affare: Civitavecchia è un polo in grande espansione. Il porto è già uno dei primi in Europa per flusso di passeggeri, e ha una vocazione petrolifera (il carburante per l'aeroporto di Fiumicino passa da qui) consolidata negli anni. C'è poi un progetto («Darsena grandi masse») che da qui al 2011 renderà Civitavecchia un polo carbonifero ed energetico all'avanguardia. I Sensi non sarebbero più interessati (gli resterebbe solo una piccola quota nella società che si occupa della darsena con Enel e Marcellino Gavio). D'altronde hanno fatto una scelta: vendere tutto il resto prima della Roma. Come prenderanno la notizia i romanisti? Se sarà Massimo Moratti l'acquirente gli toccherà ringraziarlo: lui si è già «accollato» Chivu e Mancini. Sarebbe curioso, anche questo"
20-02-2009, 14:12
http://www.inter.it/aas/img/113795-500.jpg
"quello è il nuovo cellulare di RV ? "
ronaldovieri
20-02-2009, 14:13
http://www.inter.it/aas/img/113795-500.jpg
"quello è il nuovo cellulare di RV ? "
:cool: si perchè?
maestropaolino
20-02-2009, 14:16
:cool: si perchè?
Guarda il ghigno irridente. :ciapet:
Paolo
ci manca solo salvarli:rolleyes:
Se si tratta di un buon affare per Saras non vedo quale sia il problema.
Per me sarebbe invece un motivo di onore, la Roma è una società che merita un palcoscenico importante e di poter restare ai vertici del calcio italiano.
ronaldovieri
20-02-2009, 14:27
Se si tratta di un buon affare per Saras non vedo quale sia il problema.
Per me sarebbe invece un motivo di onore, la Roma è una società che merita un palcoscenico importante e di poter restare ai vertici del calcio italiano.
avranno da ridire pure su questa operazione se fosse vera:D
ronaldovieri
20-02-2009, 14:30
Guarda il ghigno irridente. :ciapet:
Paolo
stai giocando con il fuoco sapppilo:O
ALBIZZIE
20-02-2009, 14:35
L'Inter all'All Star Game americano?
20 febbraio 2009 - Secondo il New York Times, l'Inter è una delle squadre in trattativa per disputare l'All Star Game della Major League Soccer il 29 luglio. A Salt Lake City (Utah) i nerazzurri, che affronteranno il ritiro precampionato in California, giocherebbero contro una selezione di stelle del campionato americano.
cacchio, fino a Brunico ci sono andato, ma la Califormnia non è proprio di mano...
ronaldovieri
20-02-2009, 14:41
L'Inter all'All Star Game americano?
20 febbraio 2009 - Secondo il New York Times, l'Inter è una delle squadre in trattativa per disputare l'All Star Game della Major League Soccer il 29 luglio. A Salt Lake City (Utah) i nerazzurri, che affronteranno il ritiro precampionato in California, giocherebbero contro una selezione di stelle del campionato americano.
cacchio, fino a Brunico ci sono andato, ma la Califormnia non è proprio di mano...
in california? :asd::asd:
ronaldovieri
20-02-2009, 14:44
TURNOVER
"Il turnover assoluto lo può fare solo un allenatore che non pensa al campionato. Non sarà proprio una prova d'orchestra. Ma l'orchestra si costruisce nel tempo e non in una giornata. È per questo che nessun giocatore pensa che si possa scherzare con questa partita perchè chi lo fa scherza con la squadra, chi scherza con la squadra scherza con me, e chi scherza con me sa che non giocherà martedì sera. Per questo ho fiducia nel fatto che, contro il Bologna, giocheremo con serenità per vincere"
BOLOGNA-INTER
"Abbiamo bisogno di almeno 25 punti per vincere lo scudetto. Per questo dobbiamo prima pensare al Bologna. Poi, dalle 18 di domani, penseremo al Manchester. Anche questa settimana a San Siro abbiamo lavorato con serietà per la partita di campionato. Ad Appiano i campi non sono in buone condizioni. Se possiamo tornare a casa con 3 o minimo un punto sara' importante"
MIHAJLOVIC
"Nei suoi confronti, ho la stessa opinione di prima, mi sembra un allenatore ancora giovane ma con grandi possibilità di fare una carriera importante. Io mi auguro questo. Se potrà pesare il fatto che Sinisa conosce molto bene l'Inter? Quando le informazioni sono troppe, invece di essere utili, a volte creano confusione. È importante conoscere l'avversario, ma è più importante che una squadra abbia la propria identità"
VIEIRA
"Vieira migliora. e' la terza settimana che lavora con il gruppo dopo che e' tornato dalla Francia. Si sta veramente dedicando al suo lavoro e rimane anche qua per fare allenamento extra, e' impegnato a tornare alla sua condizione normale. Si e' allenato bene anche questa settimana e giochera domani di nuovo, sicuramente piu' di 15 minuti. Sta tornando ad un livello che vogliamo"
ADRIANO
"Adriano? Mi sembra ovvio che non sia stato squalificato. Non arriva mai in ritardo, si allena bene, lavora per la squadra ed è felice. Se un giocatore si comporta così durante la settimana e in partita, per me è perfetto. La sua storia può essere di esempio per altri, non solo nel calcio. Serve avere pazienza, far seguire il piede destro a quello sinistro, senza urlare al cielo che tutto è perfetto".
SANTON
"E' pronto per domani. Ha una personalità tranquilla, low profile, sa quello che vuole e va avanti tranquillo. Ci sarà in Champions? Chiedimelo lunedì"
CHAMPIONS LEAGUE
"La mia testa dice che possiamo battere lo United. Sarà una bellissima serata, lo stadio pieno, tantissimi tifosi, anche inglesi. La Champions funziona in 2 punti: o vinci o non vinci. Non e' battere il Manchester, perche se poi batti il Manchester e poi esci ai quarti non vinci niente. Una grande squadra pensa all'obiettivo finale, cioe vincerla"
I convocati dell'Inter
Julio Cesar, Orlandoni, Toldo
Maicon, Maxwell, Santon, Samuel, Cordoba, Rivas
Zanetti, Cambiasso, Muntari, Vieira, Stankovic, Figo, Mancini, Bolzoni
Ibrahimovic, Adriano, Cruz, Balotelli
Diffidati:
Samuel e Vieira
Squalificati:
Chivu e Burdisso
Non convocati:
Materazzi (infortunio), Jimenez, Obinna, Crespo (scelta tecnica)
ALBIZZIE
20-02-2009, 14:44
ho scritto Califormnia per farmi capire anche da te. :O
ronaldovieri
20-02-2009, 14:53
ho scritto Califormnia per farmi capire anche da te. :O
te ne sono grato :ave:
TURNOVER
ADRIANO
"Adriano? Mi sembra ovvio che non sia stato squalificato. Non arriva mai in ritardo, si allena bene, lavora per la squadra ed è felice. Se un giocatore si comporta così durante la settimana e in partita, per me è perfetto. La sua storia può essere di esempio per altri, non solo nel calcio. Serve avere pazienza, far seguire il piede destro a quello sinistro, senza urlare al cielo che tutto è perfetto".
E bravo l'imperatore :D Se torna giocare come giocava un tempo, che non lo fermava nessuno e sparava le legnate dalla 3/4 in porta...
... allora con davanti lui e Ibra non ci ferma più nessuno :D
Genialità + Potenza = Distruzione totale :D
maestropaolino
20-02-2009, 15:28
E bravo l'imperatore :D Se torna giocare come giocava un tempo, che non lo fermava nessuno e sparava le legnate dalla 3/4 in porta...
... allora con davanti lui e Ibra non ci ferma più nessuno :D
Genialità + Potenza = Distruzione totale :D
Speriamo, cone già scritto più e più volte, in questo momento ci manca un realizzatore. Dovessimo ritrovare il goleador Adriano dei tempi migliori saremmo a cavallo. :read:
Paolo
La Gazzetta: Sos, Roma da salvare
Riportiamo integralmente l'articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "Sos: Roma da salvare. Lo faranno Inter e Samp?", sul futuro dei beni di famiglia dei Sensi, in vendita per ripianare tutti i debiti di Italpetroli e restare nel calcio.
"Un altro pezzo sta per andare, ma questo è quello forte della collezione Sensi: i tre depositi e la torre petrolifera nel porto di Civitavecchia, praticamente tutto il core business del gruppo. Verranno ceduti a breve, e già questa è una notizia. Ma scoprire a chi andranno è anche più interessante. Quattro i soggetti interessati: il presidente dell'Inter e amministratore delegato della Saras (leader nella raffinazione petrolifera) Massimo Moratti, il presidente della Samp e presidente onorario della Erg (leader nel settore energetico) Riccardo Garrone, un fondo americano, uno australiano. Prezzo: 100 milioni di euro trattabili. Chi offre di più, si prende tutto. L'affare è gestito da Lazard, la banca d'affari francese cui Unicredit ha affidato le proprietà dei Sensi, con un imperativo: vendere tutto e il prima possibile per coprire i debiti di Italpetroli, che ormai sfiorano i 400 milioni. I Sensi avevano tempo fino al 31 dicembre scorso per pagare la prima rata (150 milioni), ma non l'hanno fatto. Perciò, Unicredit ha messo tutto nelle mani di Lazard. La banca d'affari ha realizzato depliant informativi (anche sui terreni di Torrevecchia) e li ha fatti circolare nel mercato. I terreni sono finiti nelle mire di Caltagirone (costruttore ed editore de Il Messaggero), ma qui la vendita è vincolata ad alcune autorizzazioni comunali mancanti. I depositi e la piattaforma petrolifera di Civitavecchia, invece, hanno riscosso l'attenzione di Moratti e Garrone. Sarebbe curioso se fossero Inter o Sampdoria a salvare Rosella Sensi e, quindi, la Roma. Mica fessi Moratti e Garrone, hanno fiutato l'affare: Civitavecchia è un polo in grande espansione. Il porto è già uno dei primi in Europa per flusso di passeggeri, e ha una vocazione petrolifera (il carburante per l'aeroporto di Fiumicino passa da qui) consolidata negli anni. C'è poi un progetto («Darsena grandi masse») che da qui al 2011 renderà Civitavecchia un polo carbonifero ed energetico all'avanguardia. I Sensi non sarebbero più interessati (gli resterebbe solo una piccola quota nella società che si occupa della darsena con Enel e Marcellino Gavio). D'altronde hanno fatto una scelta: vendere tutto il resto prima della Roma. Come prenderanno la notizia i romanisti? Se sarà Massimo Moratti l'acquirente gli toccherà ringraziarlo: lui si è già «accollato» Chivu e Mancini. Sarebbe curioso, anche questo"
strano che nonostante l'impegno sia da mesi soprappeso e fuori condizione...
o i metodi di mourinho fanno cagare oppure non è vero che da il massimo.
maestropaolino
20-02-2009, 15:39
a pulire i cessi, DEVONO FALLIRE
Esagerato !
Finché ci si sfotte un po' a livello sportivo ok, però mi sembra che si stia un po' uscendo dai ranghi.
Poi ognuno faccia come crede.
Paolo
strano che nonostante l'impegno sia da mesi soprappeso e fuori condizione...
o i metodi di mourinho fanno cagare oppure non è vero che da il massimo.
strano che tu non ti ricordi che 2 mesi fa diceva il contratio...evidentemente non è da sei mesi come sostieni tu :D
redbaron
20-02-2009, 15:59
Ammazza oh , i criceti alla frusta :asd:
No, rv, non e' un piatto tipico australiano... :rolleyes:
Esagerato !
Finché ci si sfotte un po' a livello sportivo ok, però mi sembra che si stia un po' uscendo dai ranghi.
Paolo
sono d'accordo ;)
finchè si tratta di pulire i cessi :sofico:
ma il fallimento non si augura ... :O
Ammazza oh , i criceti alla frusta :asd:
No, rv, non e' un piatto tipico australiano... :rolleyes:
dici che se li sarebbe mangiati ? :eek:
:asd: :asd: :asd:
Esagerato !
Paolo
non ho capito, augurarsi che le leggi valgano per tutti significa uscire fuori dai ranghi? :mbe:
e tutte quelle società sportive che sono fallite in precedenza?
se riusciranno a salvarsi vendendo tutto bene, altrimenti che facciano la fine che meritano.. possono sempre chiedere aiuto a moggi :read:
strano che tu non ti ricordi che 2 mesi fa diceva il contratio...evidentemente non è da sei mesi come sostieni tu :D
dunque TU stai dicendo che adriano si allena solo da gennaio (2 mesi :read: ) mentre prima, pur avendo il posto da titolare, non si allenava?
interessante...
ma non giocava titolare solo chi si allena e si comporta bene? :stordita:
Nerocielo
20-02-2009, 16:19
Curiosport - Balotelli-Maicon, un derby per la Canalis?
Voci di una sfida in casa nerazzurra tra lo svagato Super Mario e il colosso brasiliano. L'obiettivo sarebbe conquistare il cuore della bella Elisabetta
Sarebbe un vero e proprio derby in famiglia quello che si profila in casa nerazzurra tra Mario Balotelli, ultimamente poco "Super" almeno in campo, e Douglas Maicon.
Il teatro della contesa non sarebbe né il campo d'allenamento di Appiano Gentile né il verde (?!) prato di San Siro, ma i locali della movida milanese; l'obiettivo, conquistare le grazie non di Mister Mourinho, ma quella per certi versi ben più allettanti di Miss Elisabetta Canalis.
A una settimana di distanza dal polverone suscitato dal ritardo di Balotelli al ritiro dell'Under 21, che fece infuriare Casiraghi, stanno infatti circolando le inevitabili indiscrezioni sui motivi di quel ritardo. I soliti ignoti avrebbero visto Balotelli, la sera precedente, vagare nei torbidi meandri di Corso Como, zona molto amata dai calciatori non solo milanesi in libera uscita. Mario avrebbe fatto la spola tra Hollywood e Tocqueville, sulle tracce di Elisabetta Canalis, showgirl dai ben noti trascorsi calcistici (da Vieri a Reginaldo), ma attualmente libera, il che la rende inevitabilmente una delle prede più ambite da giovani calciatori single in cerca della loro velina. E proprio qui si delinea minaccioso il triangolo: altri ignoti, o forse gli stessi, affermano infatti che da qualche settimana la graziosa Elisabetta sarebbe oggetto di pressanti attenzioni di un altro giocatore di colore alla corte di Moratti, Douglas Maicon, che a quanto si dice sembra capace di offrire in club e discoteche la stessa qualità di gioco che garantisce in campo.
Sono ovviamente solo voci, gossip più o meno triviali che ovviamente poco hanno a che fare con lo sport e il calcio giocato. Non rimane che attendere il prezioso contributo dei paparazzi, chiedendosi nel frattempo cosa ne penserà il severo Mou di queste pericolose distrazioni: se su Maicon c'è poco da dire, crescono invece i dubbi sulle concrete possibilità di recuperare in tempi brevi il sempre più svagato Super Mario. Una nuova difficile missione per un tecnico e un uomo che però, dopo quanto visto ieri sera nel derby, sembra aver definitivamente vinto una scommessa impossibile di nome Adriano.
Eurosport
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nerocielo
20-02-2009, 16:20
dunque TU stai dicendo che adriano si allena solo da gennaio (2 mesi :read: ) mentre prima, pur avendo il posto da titolare, non si allenava?
interessante...
ma non giocava titolare solo chi si allena e si comporta bene? :stordita:
Adri infatti era rimasto fuori per 5 turni (un mese) perchè non si allenava bene. E' stato quando Mou ha detto che Adriano doveva "bere tanta acqua" :asd:
Adri infatti era rimasto fuori per 5 turni (un mese) perchè non si allenava bene. E' stato quando Mou ha detto che Adriano doveva "bere tanta acqua" :asd:
adri non ha mai saltato un mese, non è andato oltre le 3 convocazioni saltate ;)
ma tutte le altre volte giocava e ciò significa che si allenava
Drogba dice no a Mourinho: "Resto al Chelsea, qui sono felice"
pheeeeeeeeeeeew :stordita:
Nerocielo
20-02-2009, 16:31
adri non ha mai saltato un mese, non è andato oltre le 3 convocazioni saltate ;)
Mah si Meth lo sappiamo, Adriano è la spalla ideale per Ibra nel gioco fisico che vuole Mourinho, c'è poco da fare. La speranza è che giocando, e sopratutto correndo:asd: il ciccione ritrovi un pò di forma. E' vero che il tiro l'ha tentato poche volte, l'ho notato, ma ho notato anche che in tante azioni in cui abbiamo segnato lui era cmq vicino a Ibra o al marcatore a portare via anche 2-3 uomini.
Se domenica, come spero, gioca praticamente tutta la partita, mi piacerebbe a questo punto vederlo insieme a Balotelli e sopratutto mi piacerebbe vedere questi tiri che tanto vorrebbe fare
Nerocielo
20-02-2009, 16:31
Drogba dice no a Mourinho: "Resto al Chelsea, qui sono felice"
pheeeeeeeeeeeew :stordita:
Il top sarebbe se andasse al bilan :asd:
Curiosport - Balotelli-Maicon, un derby per la Canalis?
adesso, a parte le risate per il povero RV che è già sottodimensionato e deve pure vedersela contro questi giganti d'ebano...
cmq Maicon è sposato, un minimo di decenza quando si fanno questi articolacci...
jokervero
20-02-2009, 16:39
Ottantamila tesserati, un milione di praticanti, ma il calcetto sta affondando
Calcio a 5, truffe e inchieste
«Alla Fifa diagnosi medica inventata su un calciatore» Azzurro squalificato per doping. Passaporti falsi
Città di nascita: San Paolo, Curitibanos, Belo Horizonte, Maringa, Paranà. Domanda: ma ce ne sarà uno italiano... almeno uno? No, non c'è. Mentre la squadra di Marcello Lippi è appesa da mesi alla telenovela Amauri (quando sarà naturalizzato l'attaccante brasiliano della Juve per poter giocare con l'Italia?), un'altra nazionale non ha avuto scrupoli e s'è consegnata all'ironia di mezzo mondo, l'Italia del Calcio a 5. Quattordici brasiliani oriundi su quattordici giocatori: così ci siamo presentati all'ultimo campionato del mondo, in Brasile, scatenando l'ira della Fifa. Una squadra che indossa la maglia azzurra, con lo stemma della Federcalcio italiana, ma parla portoghese. Non è solo un fatto di morale sportiva. È il simbolo di uno sport che dopo anni di crescita vertiginosa, per praticanti e tesserati, ormai sta andando in malora: per la «tratta» di ragazzi brasiliani, argentini e paraguaiani che hanno invaso i nostri campionati di serie A e B. Per l'ondata di naturalizzazioni taroccate. Le firme false, i documenti posticci, i bisnonni italiani inventati. Sono seguiti arresti, processi, radiazioni. L'ombra del doping. È una Calciopoli di periferia, lontana dai riflettori della serie A, dove nascono storie ambigue. Come il giallo del calciatore «deportato».
«Sali subito su quell'aereo»
È la mattina del 28 settembre scorso, in un albergo di Rio de Janeiro, sede del ritiro della nazionale italiana. Mancano due giorni alla prima partita dei Mondiali di calcetto. All'alba, un uomo dello staff azzurro bussa alla porta di Douglas Corsini, calciatore: «Svegliati Douglas, prepara le tue cose, torni in Italia, hai l'aereo tra poche ore». Cosa è successo? «Non ne ho idea — spiega Corsini oggi — ero stato inserito nella lista finale consegnata alla Fifa, gli amici mi mandavano messaggi di complimenti, per me era un sogno». È un'esclusione misteriosa. Il regolamento dice che i nomi dei 14 giocatori selezionati per la competizione vanno consegnati dieci giorni prima dei Mondiali. A quel punto le scelte sono definitive. Non c'è più tempo per decidere chi è in forma e chi no. Un calciatore può essere sostituito solo a causa di un «grave infortunio ». Corsini è nella lista dei 14 (come confermato ieri dalla Fifa). Ma il tecnico Alessandro Nuccorini, ora al Mantova in serie B di calcio, ha portato in Brasile anche un quindicesimo giocatore, Jubansky.
Alla vigilia dei Mondiali Corsini viene rispedito in Italia (Jubansky prende il suo posto) e da quel giorno non sa più niente dalla nazionale. Chiede notizie alla Federcalcio, ma non ottiene risposta. Allora si rivolge alla Fifa, che lo scorso 11 febbraio spedisce la sua documentazione medica. E a quel punto scopre che gli è stata «diagnosticata» un'insufficienza renale gravissima. Peccato che lui si senta benissimo. E che nessuno si sia preoccupato di informarlo. Perché? Corsini prende in mano i certificati con cui il 28 settembre 2008 il medico della nazionale ha giustificato la sua esclusione e scuote la testa. Quella relazione parla di «problemi alle vie urinarie» e all'addome comparsi il 10 settembre, durante il ritiro: «Ma non ho avuto niente», sbuffa Corsini. Di più: le cronache sulla nazionale dicono che quello stesso giorno ha giocato due amichevoli. Continua il referto: «Presenza di malattie all'apparato urogenitale tra i suoi parenti». «Nessuno ha mai avuto questi problemi», ribatte il calciatore. E così via: «Febbre e dolori articolari» nei giorni successivi, in cui Corsini gioca altre amichevoli. Fino al particolare più inquietante: un prelievo di sangue (con allegato esito delle analisi) del 22 settembre, che il calciatore dice di «non aver mai fatto». Per la nazionale è un malato grave, lui sostiene di essere sempre stato in ottima forma. Il sospetto è quello di un'esclusione per motivi tecnici giustificata con un problema di salute. Qualcosa non torna. Nel momento in cui lo staff azzurro inviava alla Fifa la richiesta di sostituzione per «grave infortunio», il tecnico Nuccorini non accennava minimamente al problema: «Dispiace per Corsini— dice nel comunicato di quel giorno sul sito della nazionale — avrebbe meritato di giocare... ma ho dovuto fare una scelta seppur dolorosa». Il Mondiale dell'Italia si concluderà con un buon risultato (terzo posto), ma con una nuova ombra: il doping. Dopo l'ultima partita con la Russia, i medici della Fifa controllano l'azzurro-oriundo Eduardo Carlos Morgado. Positivo al nandrolone. Due anni di stop. Qualche settimana dopo, il 13 dicembre, l'altro nazionale Adriano Foglia viene trovato positivo alla cocaina. Era stato eletto miglior giocatore del mondo nel 2003.
I bisnonni inventati
Cambio di scena, Caserta. La cosa strana, per i carabinieri che scartabellavano tra i certificati, è che quei ragazzi «vivevano» tutti nella stessa casa, in un appartamento del rione Cappiella della città campana. Diciassette giocatori di calcetto di serie A e B, molti dei quali ancora in attività, tutti argentini. E tutti «ospiti» nell'appartamento di due persone che non ne sapevano nulla. In base a quelle carte il pubblico ministero di Santa Maria Capua Vetere, Donato Ceglie, ha chiesto nei giorni scorsi il rinvio a giudizio per i giocatori, per tre dirigenti della società Pro Scicli (serie A1), per due funzionari dell'anagrafe, un vigile e un dirigente- procuratore già radiato dalla Federcalcio per storie del genere. Taroccavano documenti del consolato italiano di Buenos Aires per ottenere finti passaporti italiani. La regola dei campionati prescrive infatti non più di un extracomunitario per squadra. Porte aperte però agli oriundi. Senza limiti. E così è partita la «tratta » di giocatori sudamericani che in pochi anni ha travolto il futsala in Italia. Ottimi giocatori, a basso prezzo, a completa disposizione delle squadre. E se mancano i documenti per la cittadinanza, con la pazienza o con la truffa un bisnonno italiano si trova sempre. Le inchieste hanno attraversato mezza Italia, da Aosta al Lazio. La questura di Vicenza ha chiuso da poco le indagini su un altro giro di passaporti falsi: coinvolti un poliziotto, un manager argentino e il titolare brasiliano di un'agenzia di pratiche amministrative. Sotto inchiesta una decina di giocatori di serie A1 e A2 in Veneto e nei dintorni di Roma. «A volte gli alberi genealogici che contenevano un antenato italiano — spiega il capo della Squadra mobile di Vicenza, Michele Marchese — erano inventati. Grazie a impiegati comunali conniventi, alcuni giocatori prendevano la residenza in Comuni dai quali non erano mai neppure passati».
La rabbia della Fifa
L'attacco è arrivato proprio durante gli ultimi Mondiali: «L'Italia non è certo in una situazione ideale — ha spiegato il direttore delle competizioni Fifa, Jim Brown — visto che ha tutti giocatori nati in Brasile. Non è questo che desideriamo per sviluppare questo sport e difendere il concetto di squadre nazionali». L'invasione degli oriundi sarà un tema da discutere nei prossimi mesi: le elezioni per la Divisione calcio a 5 si terranno domenica prossima (con Fabrizio Tonelli, presidente dal 1997, tra i candidati). Restano i numeri dell'invasione: nelle prime due squadre in classifica della serie A1 (Luparense e Arzignano, in Veneto), i paisà sono 28 su 30. E ancora, se si prende l'elenco dei contratti disponibile sul sito della Federazione, gli oriundi sono 268 su 348, oltre il 77 per cento. Nessuno, in questa situazione, si stupisce per le frecciate ironiche. In giro per il mondo ci chiamano spesso la Selecao azzurra. O peggio: i brazzurri.
Gianni Santucci
oxygen vx1
20-02-2009, 16:54
Si esce agli ottavi?
Nerocielo
20-02-2009, 16:58
Si esce agli ottavi?
Ci può stare visto che abbiamo contro il Man Utd
oxygen vx1
20-02-2009, 17:00
Ci può stare visto che abbiamo contro il Man Utd
Inizio a rosicare le mie radici di liquirizia...
ma un conto è allenarsi e giocare, un conto è capire quello che ha detto mou e mou, con quelle parole, si riferisce all'ultimo periodo...per quanto tempo è andato avanti a dire che finchè non si presenta in orario, finche non si allena con intesità e storie varie non migliorerà mai?
Ma basta, ti lascio parlare, ormai la vedi solo a tuo modo e ti lascio stare :O
oxygen vx1
20-02-2009, 17:03
Mah si Meth lo sappiamo, Adriano è la spalla ideale per Ibra nel gioco fisico che vuole Mourinho, c'è poco da fare. La speranza è che giocando, e sopratutto correndo:asd: il ciccione ritrovi un pò di forma. E' vero che il tiro l'ha tentato poche volte, l'ho notato, ma ho notato anche che in tante azioni in cui abbiamo segnato lui era cmq vicino a Ibra o al marcatore a portare via anche 2-3 uomini.
Se domenica, come spero, gioca praticamente tutta la partita, mi piacerebbe a questo punto vederlo insieme a Balotelli e sopratutto mi piacerebbe vedere questi tiri che tanto vorrebbe fare
Io prenderei Tevez al volo ed uno tra Aguero, Rossi, Cassano.
Nerocielo
20-02-2009, 17:07
Io prenderei Tevez al volo ed uno tra Aguero, Rossi, Cassano.
Tutti fenomeni con il portafoglio di Morattopoli :rolleyes: :rolleyes:
Si esce agli ottavi?
la sanita italiana non riuscerebbe a sostenere un nostro passaggio del turno,non ci sono abbastanza fegati da trapiantare:O
oxygen vx1
20-02-2009, 17:13
Normale:O
jokervero
20-02-2009, 17:14
Se per caso eliminiamo lo United davvero credo serva allertare anche gli ospedali oltreconfine perchè i malati da fegato saranno milioni....:(
oxygen vx1
20-02-2009, 17:14
la sanita italiana non riuscerebbe a sostenere un nostro passaggio del turno,non ci sono abbastanza fegati da trapiantare:O
Quindi si circolerà?
Nerocielo
20-02-2009, 17:16
Quindi si circolerà?
Impossibile, ci sarà il traffico intasato dalle ambulanze :asd:
oxygen vx1
20-02-2009, 17:19
Impossibile, ci sarà il traffico intasato dalle ambulanze :asd:
Le strade saranno impraticabili a causa dei pellets prodotti dalla rosicazione:O
Tra l'altra la fanno pure sulla rai,abbiate pieta di milioni e milioni di rosic....ehme persone:cry:
oxygen vx1
20-02-2009, 17:20
Scherzi a parte basterebbe il solo Tevez...è l'attaccante che manca.
Nerocielo
20-02-2009, 17:32
Scherzi a parte basterebbe il solo Tevez...è l'attaccante che manca.
Concordo http://img252.imageshack.us/img252/3074/1sfottisfottiot5ra3.gif
Le strade saranno impraticabili a causa dei pellets prodotti dalla rosicazione:O
Anche le foreste sono in pericolo.. bisogna allertare la Forestale del nuovo tipo di roditori :asd:
oxygen vx1
20-02-2009, 17:36
Anche le foreste sono in pericolo.. bisogna allertare la Forestale del nuovo tipo di roditori :asd:
Sono in grado di masticare e rendere pellet tutto ciò con cui vengono a contatto...C'è una specie in grado di tramutare in pellets la tazza del cesso:O
TRA I CONVOCATI NON C'E' BURDISSO!!!! :yeah:
Lo terrà a riposo per il ManUtd :O
Nerocielo
20-02-2009, 18:00
E' squalificato come Chivu :stordita:
E' vero giusto :doh:
Squalificato a vita?!
oxygen vx1
20-02-2009, 18:09
E' vero giusto :doh:
Squalificato a vita?!
No perchè è uno stracampionazzo:O
redbaron
20-02-2009, 18:11
"Adesso pensiamo solo al Bologna. Per le scelte penso esclusivamente alla partita di domani e non a quella di martedì. Ora è più importante il campionato, domani dalle diciotto penseremo alla Champions".
"Se domani ci sarà turnover? Non sarà proprio una prova d'orchestra. Ma l'orchestra si costruisce nel tempo e non in una giornata. È per questo che nessun giocatore deve pensare che si può scherzare con questa partita col Bologna. Chi lo fa scherza con la squadra, chi scherza con la squadra scherza con me, e chi scherza con me sa che non giocherà martedì.
Se per caso eliminiamo lo United davvero credo serva allertare anche gli ospedali oltreconfine perchè i malati da fegato saranno milioni....:(
più che altro se per puro e fortuito caso passiamo e dopo veniamo eliminati anzitempo da una squadra che non sia il barca saremmo noi ad ammalarci.. :stordita:
[QUOTE=fluke81;26382084]la sanita italiana non riuscerebbe a sostenere un nostro passaggio del turno,non ci sono abbastanza fegati da trapiantare:O[/QUOTEla sanità , comincerà a preoccuparsi quando la vincerete..la CL..:D .per il passaggio dei quarti ci sono fegati in abbondanza...
tino:)
redbaron
20-02-2009, 18:54
dici che se li sarebbe mangiati ? :eek:
:asd: :asd: :asd:
Forse e' troppo tardi :stordita: :fagiano:
:stordita: :mbe: Forse e' troppo tardi :stordita: :fagiano:
:stordita: :mbe:
Nerocielo
20-02-2009, 19:01
:spam:
Io e te abbiamo una faccenda in sospeso, begli occhioni :oink:
:spam:
Io e te abbiamo una faccenda in sospeso, begli occhioni :oink:
:mbe: io e te ? abbiamo l'INTER in comune :O ... basta no? :ciapet:
Fra un po' c'è da mettere il pedobear qui... Un corteggiamento a sera :stordita: :asd:
jokervero
20-02-2009, 19:12
:mbe: io e te ? abbiamo l'INTER in comune :O ... basta no? :ciapet:
Che effetto fa sapere che RV va in giro a dire che siete già parenti e che ti chiama papà ?
ma floola s'è impaurito della minaccia verolenny? :asd:
Questa non l'avevo vista. Ero andato a dormire :mad: Come punizione stanotte dormirai con Bat(t)ista :mad:
(E cmq non ho alcun problema con lenny :O )
ALBIZZIE
20-02-2009, 19:32
l'omonimo di RV ha rilasciato un'intervista:
La meglio gioventù: Bocalon e l'Inter 'Mi piace sudare per questa maglia'
16:32 del 20 febbraio
Pallone Nike
L'Inter Primavera di Vincenzo Esposito è un coacervo di giovani talenti. Tra i tanti ce n'è uno che si sta mettendo in mostra, quel Riccardo Bocalon autore di un eurogol nella gara dei quarti di finale del torneo di Viareggio contro il Maccabi Haifa.
Un gol che lo ha definitivamente lanciato: "Sono ovviamente contentissimo del gol realizzato - ha detto Riccardo a calciomercato.com - ma stiamo già pensando alla sfida di domani contro la Sampdoria; per quelli che hanno vinto l'altro anno è una finale, per me una partita contro una squadra dal valore tecnico indiscutibile".
Nato il 3 Marzo 1989 a Venezia, attaccante, Bocalon non ama parlare di sè stesso: "Sono contento perchè tutti assieme stiamo confermando le nostre qualità; al di là del gol ho fatto anche due assist. C'è tanta concorrenza, giocare sempre è difficile, diciamo che mi faccio trovare pronto ogni volta che Esposito mi chiama in causa. Se gioco contro la Samp? Non lo so ma non guardo questo; a me interessa che il mister possa essere sicuro di poter puntare anche su di me".
Mesi addietro si era parlato anche di Fulham e altre squadre interessate a lui. Ma Riccardo fa spallucce: "In questo sport bisogna sempre impegnarsi, non mollare mai. Essere all'Inter ora è solo un punto di partenza, non mi sento arrivato; è vero, qui ho una grande visibilità e le vittorie ti danno più scelta. Ma poi sta a te costruirti il futuro. Se sono tifoso? A casa siamo tutti interisti, mi piace sudare per questa maglia, che rappresenta una delle più titolate e forti squadre del settore giovanile". :O
ronaldovieri
20-02-2009, 19:38
la volete vedere la nasona innevata:oink:
ALBIZZIE
20-02-2009, 19:43
dai, faccela vedere tutta bagnata... :oink:
semifinali torneo di viareggio:.
INTER - SAMPDORIA
TORINO - JUVENTUS
quand'è la finale del viareggio?
Nerocielo
20-02-2009, 19:56
Domani ore 15.00 le semifinali :boh:
ronaldovieri
20-02-2009, 19:57
dai, faccela vedere tutta bagnata... :oink:
http://img24.imageshack.us/img24/3763/015ww8.jpg
:oink:
http://img3.imageshack.us/img3/9819/019pr7.jpg
ALBIZZIE
20-02-2009, 20:06
http://img24.imageshack.us/img24/3763/015ww8.jpg
:oink:
http://img3.imageshack.us/img3/9819/019pr7.jpg
guarda che mentre facevi le foto, te la devono aver fregata,
perchè nella seconda non c'è più... :(
ALBIZZIE
20-02-2009, 20:06
Domani ore 15.00 le semifinali :boh:
e lunedì la finale!
cacchio con la samp sarà dura.
ronaldovieri
20-02-2009, 20:10
guarda che mentre facevi le foto, te la devono aver fregata,
perchè nella seconda non c'è più... :(
:fuck:
Mmmh... Mi è arrivata l'auto nuova che avevo ordinato... Non capisco perché ci sia tutta questa neve sopra... Anche da voi le consegnano così le auto? E' una Alfa 147 :stordita: Eppure mi avevano garantito un lavoro pulito :mad:
ronaldovieri
20-02-2009, 20:20
Mmmh... Mi è arrivata l'auto nuova che avevo ordinato... Non capisco perché ci sia tutta questa neve sopra... Anche da voi le consegnano così le auto? E' una Alfa 147 :stordita: Eppure mi avevano garantito un lavoro pulito :mad:
te piaceresse weh:ciapet:
te piaceresse weh:ciapet:
Piaceresse? :mbe:
Nerocielo
20-02-2009, 20:23
Piaceresse? :mbe:
Piacquerebbo
Che effetto fa sapere che RV va in giro a dire che siete già parenti e che ti chiama papà ?
i pretendenti so tanti :O
pure i millantatori :rolleyes: :sofico:
Piacquerebbo
Piacquerà :O
ekerazha
20-02-2009, 20:28
:fuck:
Ti sei già preparato per il giorno in cui una MiTo sorpasserà in curva la nasona?
ronaldovieri
20-02-2009, 20:28
Piacquerebbo
bentritroicato:O
ronaldovieri
20-02-2009, 20:30
Ti sei già preparato per il giorno in cui una MiTo sorpasserà in curva la nasona?
ti sei fatto l,a mito?
cmq non succederà mai tale evento:O
ronaldovieri
20-02-2009, 20:39
Paparesta pronto a vuotare il sacco: "Abete premiava Moggi ai raduni arbitrali!"
19:10 del 20 febbraio
Clamorose dichiarazioni rilasciate da Gianluca Paparesca alla RAI: "Il presidente della FIGC Giancarlo Abete premiava Luciano Moggi nel corso dei raduni arbitrali." La FIGC si è limitata a replicare che le "affermazioni di Paparesta sono sbagliate". Però Paparesta che ormai non ha nulla da perdere ha anche affermato: "Mi hanno fatto fuori perchè ho collaborato con la giustizia. Questa cosa non me l'hanno perdonata."
Accuse anche a Collina che gli avrebbe detto di aver ancora bisogna del suo aiuto come arbitro.
L'aspetto piuttosto soprendente è che malgrado la gravità delle accuse, tranne la Repubblica, nessun quotidiano ha riportato l'intervista di ieri a Paparesta ad opera della Rai TV.
ma va :asd:
ronaldovieri
20-02-2009, 20:42
Inter Julio Cesar 'Adriano? Va alla grande'
20:08 del 20 febbraio
Il portiere dell'Inter, Julio Cesar, esalta il grande momento del suo compagno e amico Adriano. "Parlare di Adriano per me e' molto facile perche' ci conosciamo da quando eravamo ragazzini, giocavamo insieme a calcio a 5 - ha detto Julio Cesar a Sky - Penso che la cosa piu' importante e' avere a fianco dei veri amici, quelli di cui lui si puo' fidare. Non solo io, ma anche Maicon, Maxwell, Mancini. Una volta siamo andati a casa sua a parlare con lui. Ha capito bene il messaggio che volevamo passargli e ora sta andando alla grande. Sono veramente contento e posso dire che gli staro' ancora dietro, a rompergli le scatole, per continuare cosi' e per finire bene la stagione".
:ave::ave::ave::ave:
No, Italiano, non salire sul tetto, non abbatterti, ignoralo :cry:
ronaldovieri
20-02-2009, 20:50
http://www.youtube.com/watch?v=XmEAcpEHt24&eurl=http://www.tuttosport.com/video/Calcio/Calcio%20Brasiliano/2009/02/20-2772/Video:+Maxi+rissa+in+Brasile&feature=player_embedded
Nerocielo
20-02-2009, 20:51
ahrgaaarazuuyieee :O
ronaldovieri
20-02-2009, 20:51
No, Italiano, non salire sul tetto, non abbatterti, ignoralo :cry:
troppo tardi :asd:
troppo tardi :asd:
Infatti... :cry:
Ti farò processare per istigazione al suicidio dell'Italiano :mad:
ronaldovieri
20-02-2009, 20:55
ahrgaaarazuuyieee :O
pregolo
Infatti... :cry:
Ti farò processare per istigazione al suicidio dell'Italiano :mad:
non ho paura:O
oxygen vx1
20-02-2009, 20:55
i pretendenti so tanti :O
pure i millantatori :rolleyes: :sofico:
Trovale uno zito Itnerista...almeno ti rifai del pupo Romettista:O
Nerocielo
20-02-2009, 21:13
Visto il servizio di Pelazza? :eek:
E' sempre il migliore :ave:
manurosso87
20-02-2009, 21:29
ti sei fatto l,a mito?
cmq non succederà mai tale evento:O
in questo caso sostengo decisamente RV :O
ma un conto è allenarsi e giocare, un conto è capire quello che ha detto mou e mou, con quelle parole, si riferisce all'ultimo periodo...per quanto tempo è andato avanti a dire che finchè non si presenta in orario, finche non si allena con intesità e storie varie non migliorerà mai?
Ma basta, ti lascio parlare, ormai la vedi solo a tuo modo e ti lascio stare :O
il mio modo di vedere si basa su dati di fatto, di conseguenza le mie domande sono più che legittime visto che dall'estate ad oggi sono passsati 6 mesi e non ancora riesce a raggiungere il peso forma.
tu sei libero di avere le fette di prosciutto sugli occhi e chi te lo impedisce?
ma non puoi pretendere che tutti siano altrettanto creduloni
cereto che almeno in panchina poteva portarsi sia Crespo che Jimenez evitando così la convocazione di Ibra e Deki.
ALMENO contro il bologna.
Nerocielo
20-02-2009, 21:57
cereto che almeno in panchina poteva portarsi sia Crespo che Jimenez evitando così la convocazione di Ibra e Deki.
ALMENO contro il bologna.
In questo concordo, doveva fare turn over, possibilmente ibra-deki-maicon-cambiasso.....Le alternative le abbiamo, e cmq li porta in panca....
Spero di vedere Balotelli-Adriano e possibilmente anche Vieirà per almeno un'ora...
Spero di vedere Balotelli e Vieirà in campo.
In questo concordo, doveva fare turn over, possibilmente ibra-deki-maicon-cambiasso.....Le alternative le abbiamo, e cmq li porta in panca....
Spero di vedere Balotelli-Adriano e possibilmente anche Vieirà per almeno un'ora...
vieira deve giocare per forza una 60ina di minuti, deve riprendere il ritmo.
ci vorrebbe una staffetta vieira-cambiasso poi jimenez titolare (che non c'è) e poi dopo 70 min avrei sostituito muntari o il Capitano con Bolzo.
e Rivas in difesa.
in attacco potevano giocarsela Mario adri e Crespo.
oxygen vx1
21-02-2009, 00:15
Notte:O
La mano in faccia
Virgilio è uno della Banda Bagaj. Virgilio ha una bambina di sei anni che si chiama Alice e che insieme a tanti altri bambini porta ogni volta allo stadio. Virgilio domenica sera era a San Siro per il derby, insieme alle amiche, amici e bambini del suo Inter Club. Virgilio adesso rischia di restare cieco da un occhio per il resto dei suoi giorni.
Il fatto
Poco prima dell’inizio della partita, un grosso striscione esposto dalla curva rossonera ostruisce la visuale degli abbonati dell’Inter nell’anello sottostante. Qualcuno da sotto tenta di danneggiare lo striscione, e dalla curva parte un manipolo che scende nel primo anello blu per vendicare l’affronto. Per ritorsione, un gruppo di ultrà milanisti tenta di impossessarsi dello striscione della Banda Bagaj, che in occasione del derby ha trasferito i suoi iscritti -tra cui donne e bambini- in quel settore. Volano i pugni. Gli steward sono pochi e presi in contropiede: Virgilio e i suoi amici si difendono, e i milanisti non riescono a sottrarre lo striscione. Nella colluttazione Virgilio è colpito da un pugno a un occhio, ed è subito evidente che sia successo qualcosa di grave. Viene trasportato al Fatebenefratelli nel reparto Oftalmico: il pugno –probabilmente con l’ausilio di un tirapugni o di un anello- gli ha letteralmente tagliato l’occhio in due. Viene operato il giorno dopo: il nervo ottico non è stato leso, scongiurando l’asportazione dell’occhio. Ma dopo l’intervento le condizioni restano critiche, al punto che in questa fase lo staff medico non azzarda previsioni sul recupero graduale della vista.
La notizia
La stampa ha riferito il fatto limitandosi a qualche dispaccio ANSA, liquidando la faccenda quasi con un senso di fastidio: la cosa importante era il fallo di mano di Adriano. Esempio eclatante: a pagina 8 della Gazzetta Dello Sport di lunedì 16 febbraio compare un trafiletto sulle coreografie delle curve, che dedica le seguenti quattro (quattro di numero) righe finali all’incidente: “C’è stata pure una rissa tra interisti e milanisti, finita a cazzotti, proprio a causa di alcuni striscioni”. Tutto qui. A caldo, sarà anche difficile capire con chiarezza cosa sta succedendo in un settore dello stadio in subbuglio. Ma nel corso delle ore, quando il tam tam inizia a ricostruire la dinamica dei fatti e le conseguenze per Virgilio, per i media cambia poco: si va avanti con qualche comunicato che accenna a ‘incidenti’ e ‘scazzottate’ tra tifosi, sette dei quali sarebbero finiti all’ospedale, con il più grave che ha riportato la frattura del setto nasale. Ragazzate, insomma.
Poi, ieri fa la comparsa il seguente comunicato: “(ANSA)- MILANO, 18 FEB – Ha riportato gravi lesioni all'occhio uno dei tifosi interisti feriti negli scontri con gli ultras del Milan all’inizio del derby. Lo ha riferito la Digos di Milano in una conferenza stampa sugli arresti di sette supporter rossoneri. Nel complesso i feriti sono sei, tutti tifosi dell’ Inter non appartenenti a gruppi ultrà. Uno di loro ha subito la frattura del setto nasale. La polizia prosegue l’esame dei filmati delle telecamere per identificare altri partecipanti ai tafferugli”. Imbarazzo generale, misto a silenzi infastiditi. Come a dire: vabbè, succede, se la sono voluta, e adesso non andiamo avanti a menarla con queste storie tra teppisti.
In attesa degli sviluppi, non possiamo non sottolineare qualche aspetto sconcertante e vergognoso dell’intera vicenda.
1) In primis, l’assurdità del fatto in sé: un gruppo di ultras che per quattro strappi al bordo di uno striscione troppo largo decidono di ‘vendicarsi’ attaccando fisicamente un gruppo di tifosi notoriamente pacifici e benemeriti come la Banda Bagaj -tra cui donne, ragazze e bambini-, contravvenendo a ogni codice di curva, di ogni provenienza e colore;
2) Il derby a Milano è vissuto da molti anni in un’atmosfera tranquilla, senza scontri e tafferugli tra le fazioni più estreme del tifo: una ‘non belligeranza’ che ha evitato sin qui tensioni e guai, al contrario di quanto si è visto in altre città (ricordate gli appelli contro la ‘genovesizzazione’ del tifo a Milano?). Fatti come quelli del 15 febbraio possono ingenerare una reazione a catena estremamente pericolosa;
3) Il modo in cui la situazione è stata affrontata dagli steward nel settore blu è stato a dir poco imbarazzante: erano in pochi, spaesati e soprattutto non preparati a fronteggiare casi del genere. Si fa un gran parlare di violenza negli stadi e di modello inglese: bene, che i cosiddetti addetti ai lavori (giornalisti ed ‘esperti’ compresi) vadano a farsi una full immersion in Gran Bretagna a constatare preparazione e reali mansioni di polizia e soprattutto stewards. Ma che ci vadano davvero, ad Upton Park o al Den, senza accompagnatori italiani e possibilmente non tra una visita e l’altra alla sala massaggi più vicina;
4) Il modo in cui i media -e soprattutto le TV- si sono occupati frettolosamente della vicenda è stato scandaloso. Che una persona corra il rischio di non vederci più da un occhio è un particolare irrilevante,da riferire in coda e in cinque secondi di orologio. Una affermazione in diretta TV su tutte: “La colpa è dell’Inter: non si possono spostare i propri abbonati nel settore sottostante la curva del Milan in un derby”. Si rimane talmente esterrefatti da non riuscire a rispondere. Si finisce davvero col tacere dall’imbarazzo, ed è proprio quello che vogliono: il silenzio.
“Non so come reagirei, al pensiero che i miei bambini vedano una scena del genere allo stadio, e che magari la vittima di tutto questo possa essere loro padre. Non riesco davvero a immaginare la mia reazione”. Me lo ha detto un amico stasera. Penso alla piccola Alice e alla paura che ha provato vedendo il suo papà ridotto in quello stato, e non riesco a immaginarlo nemmeno io, che non ho figli. Mentre il pensiero e tutta la nostra solidarietà vanno a Virgilio, resta una nota di fondo molto simile alla beffa, sfogliando i titoli dei giornali di questi ultimi giorni. “La Mano Sullo Scudetto”, “La Porta In Faccia”, “La Mano E’ Pulita”. Una mano in faccia, appunto.
“Cosa resta di un bel derby?”. Resti tu in un letto d’ospedale, con la paura del giorno in cui ti leveranno le bende.
:Puke:
ronaldovieri
21-02-2009, 00:27
La mano in faccia
Virgilio è uno della Banda Bagaj. Virgilio ha una bambina di sei anni che si chiama Alice e che insieme a tanti altri bambini porta ogni volta allo stadio. Virgilio domenica sera era a San Siro per il derby, insieme alle amiche, amici e bambini del suo Inter Club. Virgilio adesso rischia di restare cieco da un occhio per il resto dei suoi giorni.
Il fatto
Poco prima dell’inizio della partita, un grosso striscione esposto dalla curva rossonera ostruisce la visuale degli abbonati dell’Inter nell’anello sottostante. Qualcuno da sotto tenta di danneggiare lo striscione, e dalla curva parte un manipolo che scende nel primo anello blu per vendicare l’affronto. Per ritorsione, un gruppo di ultrà milanisti tenta di impossessarsi dello striscione della Banda Bagaj, che in occasione del derby ha trasferito i suoi iscritti -tra cui donne e bambini- in quel settore. Volano i pugni. Gli steward sono pochi e presi in contropiede: Virgilio e i suoi amici si difendono, e i milanisti non riescono a sottrarre lo striscione. Nella colluttazione Virgilio è colpito da un pugno a un occhio, ed è subito evidente che sia successo qualcosa di grave. Viene trasportato al Fatebenefratelli nel reparto Oftalmico: il pugno –probabilmente con l’ausilio di un tirapugni o di un anello- gli ha letteralmente tagliato l’occhio in due. Viene operato il giorno dopo: il nervo ottico non è stato leso, scongiurando l’asportazione dell’occhio. Ma dopo l’intervento le condizioni restano critiche, al punto che in questa fase lo staff medico non azzarda previsioni sul recupero graduale della vista.
La notizia
La stampa ha riferito il fatto limitandosi a qualche dispaccio ANSA, liquidando la faccenda quasi con un senso di fastidio: la cosa importante era il fallo di mano di Adriano. Esempio eclatante: a pagina 8 della Gazzetta Dello Sport di lunedì 16 febbraio compare un trafiletto sulle coreografie delle curve, che dedica le seguenti quattro (quattro di numero) righe finali all’incidente: “C’è stata pure una rissa tra interisti e milanisti, finita a cazzotti, proprio a causa di alcuni striscioni”. Tutto qui. A caldo, sarà anche difficile capire con chiarezza cosa sta succedendo in un settore dello stadio in subbuglio. Ma nel corso delle ore, quando il tam tam inizia a ricostruire la dinamica dei fatti e le conseguenze per Virgilio, per i media cambia poco: si va avanti con qualche comunicato che accenna a ‘incidenti’ e ‘scazzottate’ tra tifosi, sette dei quali sarebbero finiti all’ospedale, con il più grave che ha riportato la frattura del setto nasale. Ragazzate, insomma.
Poi, ieri fa la comparsa il seguente comunicato: “(ANSA)- MILANO, 18 FEB – Ha riportato gravi lesioni all'occhio uno dei tifosi interisti feriti negli scontri con gli ultras del Milan all’inizio del derby. Lo ha riferito la Digos di Milano in una conferenza stampa sugli arresti di sette supporter rossoneri. Nel complesso i feriti sono sei, tutti tifosi dell’ Inter non appartenenti a gruppi ultrà. Uno di loro ha subito la frattura del setto nasale. La polizia prosegue l’esame dei filmati delle telecamere per identificare altri partecipanti ai tafferugli”. Imbarazzo generale, misto a silenzi infastiditi. Come a dire: vabbè, succede, se la sono voluta, e adesso non andiamo avanti a menarla con queste storie tra teppisti.
In attesa degli sviluppi, non possiamo non sottolineare qualche aspetto sconcertante e vergognoso dell’intera vicenda.
1) In primis, l’assurdità del fatto in sé: un gruppo di ultras che per quattro strappi al bordo di uno striscione troppo largo decidono di ‘vendicarsi’ attaccando fisicamente un gruppo di tifosi notoriamente pacifici e benemeriti come la Banda Bagaj -tra cui donne, ragazze e bambini-, contravvenendo a ogni codice di curva, di ogni provenienza e colore;
2) Il derby a Milano è vissuto da molti anni in un’atmosfera tranquilla, senza scontri e tafferugli tra le fazioni più estreme del tifo: una ‘non belligeranza’ che ha evitato sin qui tensioni e guai, al contrario di quanto si è visto in altre città (ricordate gli appelli contro la ‘genovesizzazione’ del tifo a Milano?). Fatti come quelli del 15 febbraio possono ingenerare una reazione a catena estremamente pericolosa;
3) Il modo in cui la situazione è stata affrontata dagli steward nel settore blu è stato a dir poco imbarazzante: erano in pochi, spaesati e soprattutto non preparati a fronteggiare casi del genere. Si fa un gran parlare di violenza negli stadi e di modello inglese: bene, che i cosiddetti addetti ai lavori (giornalisti ed ‘esperti’ compresi) vadano a farsi una full immersion in Gran Bretagna a constatare preparazione e reali mansioni di polizia e soprattutto stewards. Ma che ci vadano davvero, ad Upton Park o al Den, senza accompagnatori italiani e possibilmente non tra una visita e l’altra alla sala massaggi più vicina;
4) Il modo in cui i media -e soprattutto le TV- si sono occupati frettolosamente della vicenda è stato scandaloso. Che una persona corra il rischio di non vederci più da un occhio è un particolare irrilevante,da riferire in coda e in cinque secondi di orologio. Una affermazione in diretta TV su tutte: “La colpa è dell’Inter: non si possono spostare i propri abbonati nel settore sottostante la curva del Milan in un derby”. Si rimane talmente esterrefatti da non riuscire a rispondere. Si finisce davvero col tacere dall’imbarazzo, ed è proprio quello che vogliono: il silenzio.
“Non so come reagirei, al pensiero che i miei bambini vedano una scena del genere allo stadio, e che magari la vittima di tutto questo possa essere loro padre. Non riesco davvero a immaginare la mia reazione”. Me lo ha detto un amico stasera. Penso alla piccola Alice e alla paura che ha provato vedendo il suo papà ridotto in quello stato, e non riesco a immaginarlo nemmeno io, che non ho figli. Mentre il pensiero e tutta la nostra solidarietà vanno a Virgilio, resta una nota di fondo molto simile alla beffa, sfogliando i titoli dei giornali di questi ultimi giorni. “La Mano Sullo Scudetto”, “La Porta In Faccia”, “La Mano E’ Pulita”. Una mano in faccia, appunto.
“Cosa resta di un bel derby?”. Resti tu in un letto d’ospedale, con la paura del giorno in cui ti leveranno le bende.
:Puke:
a parti invertite coa sarebbe successo? minimo ci chiudevano lo stadio:rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
21-02-2009, 00:43
E nessuno, tra tv o giornali, ha detto nulla :Puke:
Veramente, a parti inverse eravamo dei carnefici :rolleyes:
Nerocielo
21-02-2009, 01:42
CHIUDO :O
http://img337.imageshack.us/img337/6893/wallpaper20animaliph2.jpg
redbaron
21-02-2009, 08:19
Si riapreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :O
Bongiorno :ciapet:
Brenta987
21-02-2009, 09:08
Buongiorno...:eek:
ekerazha
21-02-2009, 09:13
Contro di noi il Manchester si prende un'asfaltata memorabile
jokervero
21-02-2009, 09:32
http://www.antoniodecurtis.com/petrone/boston/iettatore.jpg
Niko Bellic
21-02-2009, 09:47
Secondo me oggi potrebbe essere una giornata a nostro favore. Il bologna non è cosi irresistibile e i gobbi hanno una sfida particolare, non dimentichiamo le ultime 2 partite con il palermo, e il milan(se è ancora in corsa) con il cagliari rischia un'altra brutta figura :D . Speriamo si possa andare in doppia cifra con tutte...
Buongiorno..
Bello lo sfondo di Nerocielo.. l'ho messo subito come sfondo del mio desktop ;)
ronaldovieri
21-02-2009, 11:16
giorno
Nerocielo
21-02-2009, 12:08
Buongiorno..
Bello lo sfondo di Nerocielo.. l'ho messo subito come sfondo del mio desktop ;)
Buongiorno carissimi :cool:
Oggi poco spam vedo, siete tutti a "colorare le mutande"? :rotfl:
oggi miha ci fa vincere facile:D :D
ronaldovieri
21-02-2009, 12:33
Buongiorno carissimi :cool:
Oggi poco spam vedo, siete tutti a "colorare le mutande"? :rotfl:
http://disposablediaper.net/images/PampersKingSize.jpg
ho fatto la scorta di questi :cry:
zanardi84
21-02-2009, 12:34
Spero di vedere Balotelli e Vieirà in campo.
Lo spero pure io, ma Vieira mi preoccupa sempre.
Lo vorrei in campo col Manutd ma non sarebbe in forma, oggi se gioca mi farà schittonare a ogni contrasto o allungo :asd:
ronaldovieri
21-02-2009, 12:42
http://dnanerazzurro.files.wordpress.com/2009/02/curva-sud.jpg
oxygen vx1
21-02-2009, 12:56
ronaldovieri
21-02-2009, 13:05
Quando il gossip è pericoloso
20.02.2009 09.53 di Fabio Costantino articolo letto 534 volte
Tra gli argomenti che più di tutti attraggono l’attenzione della gente c’è il gossip, uno dei punti forti dei media per ottenere quote di share più interessanti. Il gossip è un’arte, chiunque, pur disprezzandolo, subisce in un modo o nell’altro il suo fascino quando si tratta di notizie di proprio interesse. Ma per rimanere un’arte, non deve scadere nel volgare e nella falsità. Anche il calcio è terreno fertile per questa categoria, le notizie di cronaca rosa si sprecano da quando è emerso il ruolo di personaggio pubblico del calciatore, al di là delle sue prestazioni sul campo.
Personalmente, ho gradito davvero poco una notizia apparsa qualche giorno fa su La Stampa, che sosteneva un presunto corteggiamento nei confronti di Elisabetta Canalis da parte di due interisti, Maicon e Balotelli, durante le serate nei locali più “in” di Milano. Premettendo che il più delle volte si tratta di invenzioni partorite solo per destare interesse e curiosità nel lettore/spettatore, non capisco, da tifoso nerazzurro, come sia possibile alterare gli equilibri personali di un giocatore, ma soprattutto di una persona, pubblicando certe notizie. Maicon è felicemente sposato, capita spesso di vederlo passeggiare in centro a Milano mano nella mano con la giovane moglie. Non c’è mai stato nulla che potesse far credere in interesse extraconiugali da parte del brasiliano, a meno che non si voglia mettere in scena come reato qualche serata in discoteca da solo. È offensivo e di pessimo gusto ipotizzare un presunto flirt tra il brasiliano e la Canalis, molto probabilmente senza alcun fondamento. Prima di cercare lo scoop sensazionale, oppure di idearlo ad arte, sarebbe il caso di pensare ai contraccolpi che certe situazioni possono avere nella vita privata dei diretti interessati (qualche giorno fa Luca Toni, messo in mezzo in una storia di gossip, fu costretto a scomodare i suoi avvocati per difendere il suo amore con Marta...).
Anche per Mario Balotelli il discorso è identico. L’attaccante è giovane, frequenta i locali e ama divertirsi, nulla di trascendentale. Probabilmente al momento ha anche una ragazza, che altrettanto probabilmente non avrà gradito essere messa in competizione con la Canalis. Difficile pensare che non abbia chiesto spiegazioni a SuperMario, una volta pubblicata questa notizia. Il gossip dovrebbe essere una forma particolare di giornalismo, ma resta giornalismo, seppur in forma meno aulica. E alla base di questa professione c’è un concetto imprescindibile: la verità. Rendendo pubbliche informazioni non vere e confermate, oltre a incorrere in pericolose sanzioni dal punto di vista legale, si rischia di danneggiare, a volte irrimediabilmente, la vita di altre persone. Il giornalismo, che sia sportivo, d’attualità, economico o rosa, è sempre il quarto potere. E da ogni potere derivano anche responsabilità. Meglio ricordarsene la prossima volta...
Nerocielo
21-02-2009, 13:07
Quindi per esclusione la Canalis va con Balotello? :stordita:
Mi spiace RV ma ti batte in tutto :asd: sopratutto in ciò che più conta :sofico:
ronaldovieri
21-02-2009, 13:09
Quindi per esclusione la Canalis va con Balotello? :stordita:
Mi spiace RV ma ti batte in tutto :asd: sopratutto in ciò che più conta :sofico:
:cry:
ronaldovieri
21-02-2009, 13:10
Zanetti, il Manchester per battere Bergomi
Sarà la sua 118esima presenza con la maglia dell'Inter nelle coppe europee
21.02.2009 09.44 di Fabio Costantino articolo letto 235 volte
Fonte: Corriere dello Sport
http://www.fcinternews.it/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb/12351307751229945568PhotobyGiacomo54.jpg
Da 10 stagio ni è capitano dell’Inter: nessuno aveva mai resistito così a lungo...Martedì, con tro il Manche ster United, Javier Zanetti collezionerà il gettone numero 118 con la maglia nerazzurra nelle coppe europee, superando così il suo "predecessore" Beppe Bergomi.
E in attesa di raggiungere il mitico Giacinto Facchetti al secondo posto della clas sifica delle presenze assolute (ne mancano sette), "El Tractor" ha un altro obiet tivo: vincere il quarto scudetto con secutivo da capitano, superando anche il grande Armando Picchi che arrivò a tre, peraltro non di fila. Zanetti venne nominato capitano per la prima volta nel 1998, in un match di Coppa Italia col Castel di Sangro, per poi diventarlo a pieno titolo dalla stagione 1999-2000.
ronaldovieri
21-02-2009, 13:12
Inter-Roma, restrizioni per i tifosi giallorossi
Prevista la vendita di un solo biglietto a spettatore
20.02.2009 19.21 di Christian Liotta articolo letto 77 volte
Il prefetto di Milano Gian Valerio Lombardi, su suggerimento dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e del Casms, ha stabilito alcune restrizioni per i biglietti dei tifosi giallorossi per il match di campionato Inter-Roma di domenica primo marzo.
E' prevista la vendita di un solo tagliando per ciascun spettatore ospite e l'incedibilità dello stesso. La vendita dei biglietti avverrà "sotto la diretta responsabilità dell'Inter, che dovrà garantire il riscontro dei documenti di identitàdegli acquirenti e fornire l'elenco degli stessi".
contro i bilanisti niente ovviamente:rolleyes:
ronaldovieri
21-02-2009, 13:16
Cannavò, prognosi resta riservatissima
21.02.2009 11.24 di Redazione TMW articolo letto 284 volte
Notte tranquilla, ma attivita' cerebrale gravemente compromessa: queste le condizione di salute di Candido Cannavo'. Secondo il bollettino medico dell'Istituto clinico Santa Rita di Milano, dove l'ex direttore della Gazzetta dello Sport e' stato ricoverato per emorragia cerebrale venerdi' scorso, 'il controllo elettroencefalografico effettuato ieri ha evidenziato un'attivita' cerebrale gravemente compromessa. Immutati gli altri parametri. Prognosi sempre riservatissima'
:(
Ieri sera bel servizio delle iene su Cafè Colombia
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/02/20&id=5096&from=iene
ronaldovieri
21-02-2009, 13:24
Ieri sera bel servizio delle iene su Cafè Colombia
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/02/20&id=5096&from=iene
ah vero :)
Su che canale la danno martedi la partita? solo sky e mediaset premium?
Su che canale la danno martedi la partita? solo sky e mediaset premium?
si...sulla rai la partita della giuve mercoledì
ronaldovieri
21-02-2009, 13:45
al ritorno chi fanno vedere?
si perche in italia ci saranno molti tifosi del manchester,c'è chi sta preparando anche i caroselli:O
la canalis porta ancora i segni dellla storia con reginaldo e punta sempre uomini di colore :eek:
assatanata :O
Dipende da chi gioca mercoledi.La rai fa vedere solo partite del mercoledi,e la partita penso che lo decida sky che ha tutti i diritti
redbaron
21-02-2009, 14:11
Ci Dallarano :cry: :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
21-02-2009, 14:13
Ci Dallarano :cry: :cry: :cry: :cry:
:mbe:
redbaron
21-02-2009, 14:15
:mbe: :fagiano:
ronaldovieri
21-02-2009, 14:16
:mbe: :fagiano:
l'ho capita diciamo adesso :cry: :cry:
che amarezza :asd:
redbaron
21-02-2009, 14:34
l'ho capita diciamo adesso :cry: :cry:
che amarezza :asd:
http://profile.ak.facebook.com/object3/1232/88/l98891765511_7414.jpg
Ma lascia stare... :asd:
redbaron
21-02-2009, 14:37
BOLOGNA-INTER (oggi ore 16)
Bologna: conferma del 4-5-1 utilizzato a Napoli, con Di Vaio unica punta, mentre Marazzina entrerà sicuramente nella ripresa. In difesa Britos ancora preferito a Terzi, vista anche la stazza degli attaccanti interisti. A centrocampo l'unico grande dubbio di Mihajlovic: Volpi rientrato ieri col gruppo dopo 3 giorni a parte, oppure Amoroso; quest'ultimo è favorito nel ballottaggio che sarà sciolto solo a poche ore dal match. Bombardini sulla sinistra di centrocampo per contrastare le discese di Maicon, l'alternativa è Adailton.
Inter: Mourinho schiererà Muntari e non Figo dietro a Ibra-Adriano. In difesa Maicon e Maxwell (non Santon) sugli esterni con Cordoba-Samuel coppia centrale obbligata. Possibile Vieira dall'inizio, con Zanetti esterno sinistro e Cambiasso vertice basso del rombo.
ronaldovieri
21-02-2009, 14:39
http://profile.ak.facebook.com/object3/1232/88/l98891765511_7414.jpg
Ma lascia stare... :asd:
:rotfl:
http://www.raisport.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-47d1dd37-f6a4-4d2a-a433-b9428db9e9f7.html
Inter-samp primavera in diretta
redbaron
21-02-2009, 14:41
Inter - Samp 0-2 al 37' :cry: :cry: :cry: :cry:
La samp è bestiale nella primavera.....
Amu_rg550
21-02-2009, 14:50
BOLOGNA - Queste le formazioni ufficiali di Bologna-Inter, primo anticipo della 25a giornata della Serie A Tim 2008-2009, in programma questo pomeriggio alle ore 16.00, allo stadio 'Renato D'Allara'.
BOLOGNA: 1 Antonioli; 21 Zenoni, 18 Moras, 6 Britos, 23 Lanna; 7 Valiani, 26 Mudingayi, 8 Mingazzini, 5 Volpi, 10 Bombardini; 9 Di Vaio.
A disposizione: 15 Colombo, 84 Balleri, 19 Terzi, 25 Mutarelli, 4 Amoroso, 20 Adailton, 41 Marazzina.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
INTER: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 25 Samuel, 39 Santon; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 6 Maxwell; 20 Muntari; 8 Ibrahimovic, 10 Adriano.
A disposizione: 1 Toldo, 24 Rivas, 7 Figo, 14 Vieira, 5 Stankovic, 45 Balotelli, 9 Cruz.
Allenatore: José Mourinho.
Arbitro: Nicola Ayroldi di Molfetta.http://www.inter.it/aas/news/reader?N=43835&L=it
Nerocielo
21-02-2009, 14:54
Azzo di già? :( :cry: :cry:
Nerocielo
21-02-2009, 14:55
Dopo un'ora a Street Fighter IV :cool: vado a tifare la beneamata :O
FORZA INTER SEMPRE!!
Wally out dentro Rivas speriamo nn sia niente :/
Brenta987
21-02-2009, 15:00
Tra poco verremo asfaltati...:cry:
Ma burdisso è rotto, squalificato, o è l'unico che fa vero turnover? :asd:
ronaldovieri
21-02-2009, 15:29
zanardi84
21-02-2009, 15:30
Ma burdisso è rotto, squalificato, o è l'unico che fa vero turnover? :asd:
Squalificato.
Non male per ora, 2 grosse occasioni. Però è sempre Maicon o Ibra, Ibra o Maicon. Dovremmo cercare alternative coinvolgendo maggiormente gli altri.
ronaldovieri
21-02-2009, 15:40
ibraaa:cry:
ronaldovieri
21-02-2009, 15:44
GOOOOOLLLLL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.