View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
maestropaolino
09-09-2008, 13:57
l'educazione è un momento importantissimo per la formazione dell'individuo. mi raccomando, usa il sistema operativo giusto :D
Non ho capito. :confused:
Paolo mi raccomando il parental control.
Ci sono ottimis software che limitano l'accesso a contenuti web inadatti ;)
come acmilan.it
e fcjuventus.it
E webrona :asd:
:cry:
Per il momento non lo collegherei ad Internet. ;)
Comunque nessuno mi ha risposto. :muro: :muro:
Paolo
scusalo ma è talmente pacco che non risponde neanche.. :nono:
tu inizia a postare intanto così ti fai conoscere.. ;)
Ciao! Grazie del benvenuto.:) Sono nuovo... In effetti mi chiedevo perché non avevo ricevuto risposta...:( (rv pacco:O :asd: )
Per quanto riguarda i post, cercherò di fare del mio meglio. Prometto di non rompere le balle nei club di calcio minore (pena la chiusura temporanea dell'IC, e non voglio provocarne) e di non spammare troppo:O
benvenuto tra noi foola;)
buon pomeriggio a tutti, dai che tra poco c'ho la nona guida è oggi è il 9/9:oink: che mi succederà??
fortuna che c'ho l'istruttrice figa:cool: :cool: :oink: :oink: :sbav:
spesso si lascia andare a frasi del tipo...spingi fino in fondo la frizione:asd:
ALBIZZIE
09-09-2008, 14:06
Visto che mi pare ci siano dei grandi esperti in materia, mi consigliereste una buona macchina per i miei bimbi ( 7 e 8 anni ).
Mi servirebbe una macchina equilibrata che naturalmente non costi troppo ma che non sia una ciofeca ( come il cellulare di RV :D ).
Non ho esigenze troppo spinte per la sk video ( no game estremo ;) ).
Paolo
per quell'età non mi farei problemi, punterei al risparmio... poi fra 4-5 anni se lo sceglieranno da soli. :)
ronaldovieri
09-09-2008, 14:06
ti rispondo io
INI170- INTEL (P.N.: BX80574QX9775)
CORE 2 EXTREME QX9775 3.2Ghz 1600 12MB LGA771 BOXED ----1189
INT758- INTEL (P.N.: D5400XS)
D5400XS SKULLTRAIL - SOCKET 771 (FBDIMM) x cpu QX9750-----540
OCZ197- OCZ (P.N.: OCZ3P20004GK)
4GB KIT DDR3-2000 PLATINUM 9-9-9-30 (2GBx2)-----------------346
POW036- POINT of VIEW (P.N.: R-VGA150910F)
GTX280 1GB PCIE-----------------------------------------------400
WES045- WESTERN DIGITAL (P.N.: WD3000GLFS)
VELOCIRAPTOR 300GB 16MB - SATA2 10000rpm------------------262
ANTEC (P.N.: 0761345-09190-9)
TOWER P190 1200W (dual ali)-----------------------------------294
totale 3031 euri
:O
maestropaolino
09-09-2008, 14:07
Ciao! Grazie del benvenuto.:) Sono nuovo... In effetti mi chiedevo perché non avevo ricevuto risposta...:( (rv pacco:O :asd: )
Per quanto riguarda i post, cercherò di fare del mio meglio. Prometto di non rompere le balle nei club di calcio minore (pena la chiusura temporanea dell'IC, e non voglio provocarne) e di non spammare troppo:O
No, no.
Spamma pure. :D :D
Paolo
ALBIZZIE
09-09-2008, 14:07
scusa ma come mai sei iscritto da pochi giorni e ci leggi da molto? :stordita:
maestropaolino
09-09-2008, 14:08
ti rispondo io
INI170- INTEL (P.N.: BX80574QX9775)
CORE 2 EXTREME QX9775 3.2Ghz 1600 12MB LGA771 BOXED ----1189
INT758- INTEL (P.N.: D5400XS)
D5400XS SKULLTRAIL - SOCKET 771 (FBDIMM) x cpu QX9750-----540
OCZ197- OCZ (P.N.: OCZ3P20004GK)
4GB KIT DDR3-2000 PLATINUM 9-9-9-30 (2GBx2)-----------------346
POW036- POINT of VIEW (P.N.: R-VGA150910F)
GTX280 1GB PCIE-----------------------------------------------400
WES045- WESTERN DIGITAL (P.N.: WD3000GLFS)
VELOCIRAPTOR 300GB 16MB - SATA2 10000rpm------------------262
ANTEC (P.N.: 0761345-09190-9)
TOWER P190 1200W (dual ali)-----------------------------------294
totale 3031 euri
Non sei simpatico. :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Paolo
ronaldovieri
09-09-2008, 14:08
devi postare per farti conoscere per quello non non ho proferito paola (minchia come sono colto :O )
maestropaolino
09-09-2008, 14:09
per quell'età non mi farei problemi, punterei al risparmio... poi fra 4-5 anni se lo sceglieranno da soli. :)
Si ma siccome io ho il mio Ferrarino che seppur molto bello è ormai un po' vetusto e quindi, magari un giro in quello dei miei bimbi lo farei. :mc: :mc:
Paolo
ALBIZZIE
09-09-2008, 14:09
devi postare per farti conoscere per quello non non ho preferito paola (minchia come sono colto :O )
lo sappiamo che non preferisci paola, ma neanche patrizia, claudia, tiziana...
scusa ma come mai sei iscritto da pochi giorni e ci leggi da molto? :stordita:
Non sono un clone, giuro!;)
E' da quando ho l'ADSL (da quasi due anni) che seguivo Hardware Upgrade, ma finora sono sempre stato un lurker, non avevo mai avuto il coraggio di iscrivermi.
Ah, pochi giorni... Veramente, è da OGGI:asd:
maestropaolino
09-09-2008, 14:10
devi postare per farti conoscere per quello non non ho proferito paola (minchia come sono colto :O )
Si scrive con la P maiuscola 'gnurant. :stordita:
Paolo
:D :D :D :D
lo sappiamo che non preferisci paola, ma neanche patrizia, claudia, tiziana...
:asd:
ALBIZZIE
09-09-2008, 14:11
Si ma siccome io ho il mio Ferrarino che seppur molto bello è ormai un po' vetusto e quindi, magari un giro in quello dei miei bimbi lo farei. :mc: :mc:
Paolo
allora ammolaje il tuo, no? :D
Cmq, grazie anche a te per il benvenuto, presidente (che sia pacco o meno, non mi importa:) ).
patrizio1982
09-09-2008, 14:12
benvenuto tra noi foola;)
buon pomeriggio a tutti, dai che tra poco c'ho la nona guida è oggi è il 9/9:oink: che mi succederà??
fortuna che c'ho l'istruttrice figa:cool: :cool: :oink: :oink: :sbav:
spesso si lascia andare a frasi del tipo...spingi fino in fondo la frizione:asd:
tu rispondigli "va bene come inserisco il cambio?" :oink:
cmq foto :O
tu rispondigli "va bene come inserisco il cambio?" :oink:
cmq foto :O
:asd: tenterò ma non sarà facile! non le sfugge niente a quella gattona:oink:
patrizio1982
09-09-2008, 14:14
E' da quando ho l'ADSL (da quasi due anni) che seguivo Hardware Upgrade, ma finora sono sempre stato un lurker, non avevo mai avuto il coraggio di iscrivermi.
ma xchè dici coraggio?mica ti si mena sai? :D
ALBIZZIE
vabbe'...
sappi che il 'cosiddetto' presidente ha l'abitudine di chiedere il numero di telefono e l'indirizzo ai nuovi, specialmente se inesperti.
a qualcuno ha chiesto anche foto particolari.
mi raccomando, tu nega sempre ed eventualmente chiamaci, che ci pensiamo noi.
maestropaolino
Cmq, grazie anche a te per il benvenuto, presidente (che sia pacco o meno, non mi importa:) ).
Lecchino. :ciapet:
Paolo
patrizio1982
scatena la furia! :O
:ops: :ops: :ops:
ALBIZZIE
09-09-2008, 14:16
eh, te ne accorgerai con il tempo cosa vuol dire avere un presidente-pacco.
tu forse non hai conosciuto i tempi di quando eravamo invidiati da tutti i club d'italia, e non solo... :(
:ops: :ops: :ops:
Mi è riuscita male la smiley:muro:
fai la foto e mettila come avatar della tua squadra di fantacalcio!!:D :D :D
fai la foto e mettila come avatar della tua squadra di fantacalcio!!:D :D :D
tutti invidiosi eh??:D :D
io mi godo queste orette di guida al suo fianco, toh ora devo andare che mi aspetta;) :cool: :D :oink:
io mi godo queste orette di guida al suo fianco, toh ora devo andare che mi aspetta;) :cool: :D :oink:
basta cazzeggiare, da domani si rincomincia a ""studiare"":D
buona lezione!!!:oink: :oink: :oink: :oink:
Mi è riuscita male la smiley:muro:
mi hai frainteso....:fagiano: :fagiano:
eh, te ne accorgerai con il tempo cosa vuol dire avere un presidente-pacco.
tu forse non hai conosciuto i tempi di quando eravamo invidiati da tutti i club d'italia, e non solo... :(
Purtroppo no, quando avrò tempo mi "acculturerò" degli anni passati (ho un po' seguito quello 2007/2008, mi pare Jokervero fosse il presidente da quel che ricordo).
Non ho capito. :confused:
non farli iniziare con windows, sarebbe come portarli allo stadio a vedere il milan,: resterebbero scioccati e si darebbero all'ippica, o ti chiederebbero che animale è quello strano tutto peloso con i dentoni.
Comunque nessuno mi ha risposto. :muro: :muro:
facciamo una cosa: scrivi bene cosa ci devono fare, e io ti dico cosa ti serve a mio parere. Non credo abbiano bisogno di tanta potenza
mi hai frainteso....:fagiano: :fagiano:
Era per la questione clone?
Giurin giuretta, non sono clone di nessuno:)
basta cazzeggiare, da domani si rincomincia a ""studiare"":D
:ciapet: :ciapet: il 15 inizia:O
buona lezione!!!:oink: :oink: :oink: :oink:
grazie, scappo!!!;)
Mancini è un uomo che ha vinto, ma che ha anche fatto degli errori, piantiamola di osannarlo/denigrarlo.
chi lo denigra è un pirla, perché comunque gli scudetti e le coppe nazionali le ha vinte.
chi lo osanna è 2 volte pirla, perché ci sono stati molti episodi, vedi atteggiamenti tattici nelle gare che contano, vedi dichiarazioni post liverpool, vedi grosso sostituito 869548867548mila volte, in cui ha dimostrato dei limiti caratteriali: quando li supererà, farà la storia.
Ma voi lo assumereste uno che ha il potere mediatico di sputtanarsi in 30 secondi?
comunque era una vita che non vedevo la panchina tenere la forma del deretano della stessa persona per 4 anni, questa è stata sicuramente una nota positiva
in italia non fa nessuna differenza
quei giocatori se li è scelti lui
è lui che ha volto pizarro ad ogni costo
per suazo stava scoppiando la terza guerra mondiale.
se un tecnico decide di prendere un giocatore ed io società per quel giocatore faccio degli investimenti economici sia per acquistare il cartellino che per garantirgli un ingaggio adeguato, poi mi aspetto che l'allenatore punti su quel giocatore.
mancini per pizarro e suazo ha fatto spendere all'inter qualcosa come 30 milioni di euro, non calcolando gli stipendi, per concludere cosa?
quei giocatori li ha scelti lui perchè il budget a disposizione era quello in più alternative valide secondo i gusti della società non c'erano.
cassano e hamsik insieme costavano quanto suazo ma qualcuno ha detto no, dev'essere la stessa persona che ha venduto r.carlos :O
chiunque farebbe la 3° guerra mondiale se lavorasse in una società tanto stupida da farsi fregare i giocatori sotto il naso.
p.s. per tua informazione, con pizarro abbiamo recuperato tutto incassando anche qualche spicciolo...grazie a spalletti ed al suo amore per pizarro, non certo grazie ai nostri dirigenti.
giusto per la precisione, tanto ho capito che alcuni danno per scontate alcune cose che invece non lo sono per niente....ve ne accorgerete con il tempo.
vedi? l'errore è stato dar via pizzarro. l'unico in grado di sfruttare quei cross. :O
errore su errore... :doh:
:sbonk:
:ciapet: :ciapet: il 15 inizia:O
cioè ma nn è possibile. io ho sempre iniziato prestissimo:(
cazzeggiatore:O
cmq azzardo formazza per sabato sera
Julio Cesar
Santon - Cordoba - Materazzi - Maxwell
Zanetti - Stankovic - Muntari
Quaresma - Ibra - Mancini
cioè ma nn è possibile. io ho sempre iniziato prestissimo:(
cazzeggiatore:O
cmq azzardo formazza per sabato sera
Julio Cesar:cool:
Santon:rolleyes: - Cordoba:) - Materazzi:) - Maxwell:)
Zanetti:D - Stankovic:) - Muntari:)
Quaresma:oink: - Ibra:oink: - Mancini:)
Fatto
Fatto
pussa via:D
noi lanciamo i giovani:O
archibald tuttle
09-09-2008, 14:49
ah quindi il fatto è che si lascia andare... non è che sta cercando di non farti inchiodare in mezzo a un incrocio strapieno di tassisti pronti a linciarti?
pussa via:D
noi lanciamo i giovani:O
dal terzo anello???:D :D :D
archibald tuttle
09-09-2008, 14:58
dal terzo anello???:D :D :D
certo, la verità è che non è divertente scagliare i motorini senza nessuno sopra
certo, la verità è che non è divertente scagliare i motorini senza nessuno sopra
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
maestropaolino
09-09-2008, 15:20
non farli iniziare con windows, sarebbe come portarli allo stadio a vedere il milan,: resterebbero scioccati e si darebbero all'ippica, o ti chiederebbero che animale è quello strano tutto peloso con i dentoni.
facciamo una cosa: scrivi bene cosa ci devono fare, e io ti dico cosa ti serve a mio parere. Non credo abbiano bisogno di tanta potenza
Windows lo conoscono già.
Stai parlando di Linux ?
In effetti mi piacerebbe provarlo un po'.
Appena prendo il nuovo pc lo provo su una macchina virtuale. ;)
Dunque per le esigenze è presto fatto: non ce ne sono. :D
Cioè mi serve un pc per cominciare a far smanettare un po' i miei bimbi, cominciare ad usare un editor di testi ( Word ) magari giocare con un editor grafico ( non è un granchè ma va bene anche Paint ) utilizzare qualche applicazione che usano a scuola ( Storyboard per scrivere delle storielle ). Dulcis in fundo, magari qualche possibilità di giocare decentemente senza esagerare con la scheda video.
Paolo
Stai parlando di Linux ?
Cioè mi serve un pc per cominciare a far smanettare un po' i miei bimbi, cominciare ad usare un editor di testi ( Word ) magari giocare con un editor grafico ( non è un granchè ma va bene anche Paint ) utilizzare qualche applicazione che usano a scuola ( Storyboard per scrivere delle storielle ). Dulcis in fundo, magari qualche possibilità di giocare decentemente senza esagerare con la scheda video.
Paolo
Per i bimbi mi pare ci sia TuxPaint, un editor grafico molto semplificato proprio per i bambini. Credo sia disponibile anche in italiano, e anche per Windows. Le applicazioni usate a scuola, credo sia dura ritrovarle in Linux, anche di simili. OpenOffice in sostituzione di Word credo vada benissimo. Per i giochi, beh... Linux non è famosissimo:D ci sarebbe da provare con Wine se i giochi per Windows vanno anche su Linux.
redbaron
09-09-2008, 15:49
E' pacco , e' pacco :O
Ben arrivato ;)
E' pacco , e' pacco :O
Ben arrivato ;)
Grazie anche a te.:)
Sempre sia paccato:asd:
redbaron
09-09-2008, 16:11
:rolleyes: voi non siete nessuno:rolleyes:
solo con me avete vinto tanto:O
Ciccio , ti ricordo che da quando sono iscritto ad ICTR , abbiamo sempre vinto lo scudo :cool: Fai te... :sofico:
Stai parlando di Linux ?
prendi un pc di fascia medio-bassa e una console, così non hai rotture per gli anni a venire. fidati, è una soluzione intelligente sotto tutti i punti di vista.
un pc per giocare costa tanto e invecchia presto.
la console invece ha una bella vita lunga e il pc per fare tutto il resto è ancora più longevo
Teliqalipukt
09-09-2008, 16:16
Ciccio , ti ricordo che da quando sono iscritto ad ICTR , abbiamo sempre vinto lo scudo :cool: Fai te... :sofico:
Vale anche per me :O
jokervero
09-09-2008, 16:22
Paolo se hai bisogno di consigli hardware addami a msn che ne parliamo e ti dico un pò.
Parla con chi ne capisce e non con incompetenti (RV) :rolleyes:
jokervero
09-09-2008, 16:23
prendi un pc di fascia medio-bassa e una console, così non hai rotture per gli anni a venire. fidati, è una soluzione intelligente sotto tutti i punti di vista.
un pc per giocare costa tanto e invecchia presto.
la console invece ha una bella vita lunga e il pc per fare tutto il resto è ancora più longevo
Io mi son comprato qui sul mercatino una ps3+2 giochi+2 controller a 250€ cioè meno del costo DELLA SOLA scheda video di fascia alta (siamo sui 350€) necessaria per giocare.
Quindi come non quotare. E ve lo dice uno che gioca dal pc da quando aveva 12 anni ed è passato per il Commodore16 e l'Amiga. ;)
patrizio1982
09-09-2008, 16:31
Io mi son comprato qui sul mercatino una ps3+2 giochi+2 controller a 250€ cioè meno del costo DELLA SOLA scheda video di fascia alta (siamo sui 350€) necessaria per giocare.
Quindi come non quotare. E ve lo dice uno che gioca dal pc da quando aveva 12 anni ed è passato per il Commodore16 e l'Amiga. ;)
il problema delle console sono solo i giochi...ma prendendoli usati si ammortizza... Cmq anche io sto andando in questa direzione..come da firma! :O
PS: io ho avuto anche il CPC464 Amstrad :cool:
jokervero
09-09-2008, 16:33
il problema delle console sono solo i giochi...ma prendendoli usati si ammortizza... Cmq anche io sto andando in questa direzione..come da firma! :O
PS: io ho avuto anche il CPC464 Amstrad :cool:
Beh alla fine io non ho il tempo per giocare a 250 titoli ! Quando ho un gioco di calcio bello e dicono FIFA09 sarà un giocone e altri 2 sono più che apposto ;)
patrizio1982
09-09-2008, 16:35
Beh alla fine io non ho il tempo per giocare a 250 titoli ! Quando ho un gioco di calcio bello e dicono FIFA09 sarà un giocone e altri 2 sono più che apposto ;)
è che io sono affezionato agli sparatutto (o cmq prima persona tipo dark messiah) o agli strategici e sulla play col pad non ce la facciooooo :cry:
Dulcis in fundo, magari qualche possibilità di giocare decentemente senza esagerare con la scheda video.
Paolo
per te ovviamente:D
ah quindi il fatto è che si lascia andare... non è che sta cercando di non farti inchiodare in mezzo a un incrocio strapieno di tassisti pronti a linciarti?
:asd: :asd:
Ben arrivato ;)
grazie:O :O
ma che e-mail è questa?arrivata pochi minuti fa
Saluto.
Assumiamo i studenti al lavoro praticanti.
Siamo il negozio ditta.
Ogni mese facciamo il sortewggio di 6 LCD televisori di prezzo di 1 8774 euro tra i nostri collaboratori!
Se Lei e` interessato, scriva al mio indirizzo di casa
e presto Le faccio la risposta!
Arrividerci!
Teliqalipukt
09-09-2008, 16:49
Saluto.
Siamo il negozio ditta.
Ogni mese facciamo il sortewggio di 6 LCD televisori di prezzo di 1 8774 euro tra i nostri collaboratori!
Arrividerci!
Rispondigli:
Cordiale ciao,
coltivo disoccupazione hobby permanente.
Sono interesse molto fare nulla.
Ogni giorno spammare forums.
Mio indirizzo in tuoi pensieri felice molto conoscenza.
A presto per ancora chiacchierare.
Stamm' buon' e salutami qualcuno a caso.
Saluto.
Siamo il negozio ditta.
Arrividerci!
toh guarda:D :D :doh: :doh: si si certo :rolleyes: :rolleyes: come no
arrividerci si:asd:
jokervero
09-09-2008, 16:53
è che io sono affezionato agli sparatutto (o cmq prima persona tipo dark messiah) o agli strategici e sulla play col pad non ce la facciooooo :cry:
Io pensa che gioco solo e sempre con la tastiera. Mi dovrò abituare al pad finalmente ;)
Rispondigli:
Cordiale ciao,
copio, incollo e spedisco:D
Teliqalipukt
09-09-2008, 17:00
Se rispondi è facile che ti troverai la casella con ancora più spam ;)
toh guarda:D :D :doh: :doh: si si certo :rolleyes: :rolleyes: come no
arrividerci si:asd:
maledetti, come minimo se cliccavo sul suo indirizzo di posta in 3 secondi si sarebbe fuso il pc, oppure entro 2 ore dei personaggi loschi avrebbero bussato alla mia porta:D
ALBIZZIE
09-09-2008, 17:05
aspe' certi lavori sono da Presidente... falli fare a lui... :O
mmmazza se avete spammato :eek:
aspe' certi lavori sono da Presidente... falli fare a lui... :O
:D
Mastropaolino.
Prendi questa regola come universale: quando vedi scritto ACER, brucia tutto ;)
jokervero
09-09-2008, 17:29
Mastropaolino.
Capisci di PC come capisci di calcio :rolleyes: :doh:
mmmazza se avete spammato :eek:
Mi sa che è anche colpa mia...:sob: Le mie solite promesse da marinaio, le faccio anche nella realtà:muro: :sofico:
zeus09 e ingegnere informatico dopo regolare richiesta in bollo sono soci dell'inter clbu tribuna rossa a tutti gli effetti
albrizzie provveda ad elencarli nell'elenco soci del primo post:O
così è deciso l'udienza è tolta.
il presidentissimo:cool:
:Puke: :Puke:
:Puke: :Puke: :Puke:
Mastropaolino.
:muro:
mamma mia sei proprio un tifoso di Veron :muro:
va che sono un ingegner io :O
dei miei stivali :Prrr:
Capisci di PC come capisci di calcio :rolleyes: :doh:
Dammi una buona ragione per acquistare Acer, avanti
:cool: ingegnere della figa:oink:
capisco ... però riguardo la figa , quello tuo è rimasto solo un progetto ... :O
jokervero
09-09-2008, 17:41
Ho avuto 2 notebook e ti sto scrivendo dal terzo e non mi hai mai dato MEZZO problema.
come sei vecchio!
io ho iniziato con l'amiga 500
jokervero
09-09-2008, 17:45
come sei vecchio!
Eh pensa che io ho imparato alcuni comandi BASIC prima che cominciare a scrivere.
Mi ricordo i programmi su casseta con il registratore per C16.
Son vecchio sì :cry:
Ho avuto 2 notebook e ti sto scrivendo dal terzo e non mi hai mai dato MEZZO problema.
già Acer 5920 G rulez !!! :O intel centrino duo t7500 , lettore hd dvd , nvidia 8600gt , tra le varie anche un'uscita hdmi , 2 giga di ram wireless a/b/g draft n , bluetoothc2.0 , dolby home theater con subwoofer ... devo continuare ? :ciapet:
problemi non ne danno, ma in genere i modelli non mi attizzano per niente (vedi quelli nuovi sbrilluccicosi con l'interno bianco, grossi e pesanti)
ormai il mio fornitore ufficiale è dell e non cambio più neanche se mi costringono
I computer della acer costano troppo rispetto all'hw che offrono, ci mettono dentro sempre un sacco di boiate e inutili programmini.
Alcuni miei amici hanno degli acer, e qualke volta me li portano o perchè vanno lenti, o perchè si bloccano, nn riescono a installare la roba ecc..
Pensa ke 2 anni fa un altro mio amico ha comprato un portatile e ha trovato la partizione di windows ancora con fat32 :doh: :doh: :doh: la stessa cosa è successa alla mia cugina :rolleyes:
Toshiba e Dell sono le migliori marche :ave:
I computer della acer costano troppo rispetto all'hw che offrono, ci mettono dentro sempre un sacco di boiate e inutili programmini.
Alcuni miei amici hanno degli acer, e qualke volta me li portano o perchè vanno lenti, o perchè si bloccano, nn riescono a installare la roba ecc..
Pensa ke 2 anni fa un altro mio amico ha comprato un portatile e ha trovato la partizione di windows ancora con fat32 :doh: :doh: :doh: la stessa cosa è successa alla mia cugina :rolleyes:
sei hai degli amici tordi nn sarà mica colpa di Acer ... :rolleyes:
jokervero
09-09-2008, 17:53
Basta non dare le perle ai porci....
redbaron
09-09-2008, 17:57
Saluto.
Siamo il negozio ditta.
Arrividerci!
Dalla grammatica sembra rv... :stordita:
redbaron
09-09-2008, 17:59
Sul satellite e digitale terrestre (Rai Sport Piu') c'e' Croazia-Balotelli :O
Ma voi lo assumereste uno che ha il potere mediatico di sputtanarsi in 30 secondi?
in italia non fa nessuna differenza
è Mancini, non Berlusconi, non può viviere di smentite e mantenere credibilità
Commentato del Fulvio: "Giovinco forse si ostina a portare un po' troppo palla"
MA VA?
i Croati si scoprono abbastanza ... Mario li punirà :O
redbaron
09-09-2008, 18:18
i Croati si scoprono abbastanza ... Mario li punirà :O
Ammonito...:rolleyes:
jokervero
09-09-2008, 18:19
Balotelli deve evitare queste cose...deve migliorare molto davvero...
Dessena poi è un bel fabbro eh ?
Vogliamo parlare del supporto driver acer?? :rolleyes:
energy84
09-09-2008, 18:30
ma la rai non la da?
jokervero
09-09-2008, 18:31
ma la rai non la da?
No ! La sto vedendo su internet.
Cmq la regia chi la fa? Topogigio ?
come sei vecchio!
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
l'avevo anch'io, era spettacolare:)
energy84
09-09-2008, 18:32
No ! La sto vedendo su internet.
Cmq la regia chi la fa? Topogigio ?
azz vado su raisportminchia a vederla va... come sta giocando mario ?
energy84
09-09-2008, 18:33
come sei vecchio!
rivoglio Sensible World Of Soccer :cry:
eccheccazzzzzzzzzzzz :mad:
ronaldovieri
09-09-2008, 18:49
Vogliamo parlare del supporto driver acer?? :rolleyes:
sono con te amico
dell xps m1530 rulez:cool:
Nerocielo
09-09-2008, 18:54
Dalla grammatica sembra rv... :stordita:
è arrivata anche a me, il mittente era LEILA :asd:
spazzatura ovviamente
jokervero
09-09-2008, 19:06
Bravo il puffo :asd:
Bisteccone
09-09-2008, 19:07
Ma chi ha segnato?
jokervero
09-09-2008, 19:08
Ma chi ha segnato?
Motta
Parlate del nostro Fenomeno :ave:
ronaldovieri
09-09-2008, 19:16
com'è bello che tutti si preoccupino di mario :asd:
Parlate del nostro Fenomeno :ave:
anche in panca col ghiaccio è un drago.
dessena mi piace sempre più
energy84
09-09-2008, 19:33
partita fino ad ora dell'italia buona anche se sembrano molto stanchi... giovinco potrebbe fare la pubblicita della saratoga ... :rolleyes:
cmq Osvaldo e' proprio bravo,mi piace tantissimo.. :)
maestropaolino
09-09-2008, 20:05
Mastropaolino.
già Acer 5920 G rulez !!! :O intel centrino duo t7500 , lettore hd dvd , nvidia 8600gt , tra le varie anche un'uscita hdmi , 2 giga di ram wireless a/b/g draft n , bluetoothc2.0 , dolby home theater con subwoofer ... devo continuare ? :ciapet:
problemi non ne danno, ma in genere i modelli non mi attizzano per niente (vedi quelli nuovi sbrilluccicosi con l'interno bianco, grossi e pesanti)
ormai il mio fornitore ufficiale è dell e non cambio più neanche se mi costringono
sei hai degli amici tordi nn sarà mica colpa di Acer ... :rolleyes:
Ho quotato un po' di messaggi senza una logica precisa ma a campione.
Do qualche risposta.
Per la questione ludica basta guardare la mia firma: possiedo già una Xbox 360 e una PS2, il discorso che alcuni di voi hanno fatto l'ho già applicato da un po' ;) .
Per la questione Acer, di nuovo suggerirei di leggere la mia firma: ho un Acer Ferrari 4005 con il quale mi trovo benissimo.
In generale per quello che ho letto e sentito prima di acquistare i prodotti Acer hanno, al contrario di quanto ho letto qui, un ottimo rapporto prezzo/prestazioni a scapito della qualità costruttiva generale e di un'assistenza non all'altezza dei migliori brand.
Nel mio caso specifico ho acquistato la punta di diamante della sua offerta approfittando di un'occasione d'oro ( pagato la metà del prezzo di listino ;) ) portando a casa una delle migliori macchine dell'epoca :read: .
@jokervero
non ho MSN mi spiace. Ti ringrazio per la tua disponibilità ma dovrò pensare a qualcos'altro.
Paolo
Teliqalipukt
09-09-2008, 20:07
Questione Acer:
sono mediamente molto efficienti, durano a lungo, non danno problemi.
Le tante lamentele che si leggono sul web sono dovute al fatto che gli acer sono diffusi. E' come dire che a roma ci sono più calvi che nel resto d'italia: non è nulla di strano, semplicemente roma è la città più grande!
Il resto è fuffa.
Quando dovevo comprarmi il PC nuovo, ero molto orientato agli Acer, tuttavia, sentendo le lamentele, ho preferito andare sul "sicuro" e prendermi un Sony.
Credo anch'io ci sia gente che esagera con le lamentele (come Acer esagera nel dire che i Gemstone hanno un sistema 5.1 integrato :O )
Gli Acer, secondo me, hanno un rapporto prezzo/prestazioni che molte marche non hanno: allo stesso prezzo del mio Vaio mi prendevo un Aspire da 2.4 GHz, con 4 GB e nVidia Geffo 8600GT da 512 MB.:)
maestropaolino
09-09-2008, 20:12
Questione Acer:
sono mediamente molto efficienti, durano a lungo, non danno problemi.
Le tante lamentele che si leggono sul web sono dovute al fatto che gli acer sono diffusi. E' come dire che a roma ci sono più calvi che nel resto d'italia: non è nulla di strano, semplicemente roma è la città più grande!
Il resto è fuffa.
Si anche questo dato è importante, me ne ero scordato.
Vendendo molto, il numero dei problemi aumenta per forza di cose.
Se mi posso permettere è un po' come la Fiat.
Non sono macchine eccezionali, ma sono delle auto che hanno un buon rapporto prezzo/prestazioni ( nel senso di qualità ) con un buon design ed ergonomia generale.
Non si può certo pretendere che abbiano la stessa cura costruttiva di un'Audi che costa tre volte tanto.
E anche qui incide il numero: tante vendite, maggior possibilità di anomalie.
Paolo
maestropaolino
09-09-2008, 20:17
Ah, giusto per la cronaca: l'Italia ha pareggiato 1-1 contro la Croazia.
Scoglio superato. :mc:
Paolo
Il resto è fuffa.
La volta che per sbaglio ne hai bisogno l'assistenza non è fuffa.
http://linux.dell.com/ non è fuffa
poi ognuno applica i propri pesi/misure
nel 90% dei casi anche un vaio è una cazzata per me
:cry: i vaio non sono cazzate :cry:
ekerazha
09-09-2008, 22:04
About Acer :D
Sono nella media, anche se la qualità costruttiva spesso non è il massimo (certo... se si va sugli Acer Ferrari allora la musica cambia).
Più che altro il problema di Acer non sono i prodotti in sè, ma è che l'assistenza è uno schifo.
ekerazha
09-09-2008, 22:06
come sei vecchio!
L'Amiga 500 è stato il mio secondo (e ce l'ho ancora :D), è eccezionale.
Prima avevo il Commodore VIC 20 (ancora più vecchio del Commodore 16 e del Commodore 64).
ronaldovieri
09-09-2008, 22:06
technologic :cool:
Teliqalipukt
09-09-2008, 22:08
Qualcuno ha visto Medici miei?
Enzo Iacchetti si fa visitare il cuore da Giobbe Covatta:
Iacchetti: Batte?
Covatta: Comm''a 'na zocc'l :asd:
jokervero
09-09-2008, 22:09
E secondo te mediamente quanti utenti a livello globale usano linux o gli interessa usarlo ?
Senza contare che sul mio Acer ho un sistema dual-boot Vista/Kubuntu e Kubuntu mi ha riconosciuto TUTTE le periferiche al primo colpo.
ronaldovieri
09-09-2008, 22:11
si :rotfl:
anche quella della pressione era bella:D
Brenta987
09-09-2008, 22:11
Buonasera...:fagiano:
Rispondigli:
Cordiale ciao,
:rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
09-09-2008, 22:16
E secondo te mediamente quanti utenti a livello globale usano linux o gli interessa usarlo ?
Senza contare che sul mio Acer ho un sistema dual-boot Vista/Kubuntu e Kubuntu mi ha riconosciuto TUTTE le periferiche al primo colpo.
:rolleyes: non ci interessa
qua si parla di cose serie come la dell:O
jokervero
09-09-2008, 22:18
E da quando tu ci capisci di computer/donne/calcio/politica etc etc ?
ekerazha
09-09-2008, 22:19
Io spero che un giorno sarà possibile assemblarsi i portatili come si assemblano i fissi... ovvero che si inizino a reperire facilmente componenti mobile, case "vuoti" per portatili etc.
jokervero
09-09-2008, 22:20
Io spero che un giorno sarà possibile assemblarsi i portatili come si assemblano i fissi... ovvero che si inizino a reperire facilmente componenti mobile, case "vuoti" per portatili etc.
Per ora è pure utopia e lo sarà ancora per molto per motivi tecnici.
ronaldovieri
09-09-2008, 22:21
E da quando tu ci capisci di computer/donne/calcio/politica etc etc ?
per esempio ti potevi risparmiare il dualboot e installare wubi:O
redbaron
09-09-2008, 22:22
Cos'e' u wurstel ?? Buongustaio :oink: :ciapet:
jokervero
09-09-2008, 22:23
Già da questo si capisce quanto poco ne capisci...:rolleyes:
Con wubi perdi in prestazioni.
ronaldovieri
09-09-2008, 22:24
Cos'e' u wurstel ?? Buongustaio :oink: :ciapet:
non è quelle cose che piacciono a te tranquillo :ciapet:
http://wubi-installer.org/
redbaron
09-09-2008, 22:26
non è quelle cose che piacciono a te tranquillo :ciapet:
http://wubi-installer.org/
Ma prova un bel sabayon piuttosto :O
Più che altro il problema di Acer non sono i prodotti in sè, ma è che l'assistenza è uno schifo.
Testata da vari conoscenti, con tanto di minacce fisiche alla sede di Lainate.
3 mesi per una scheda madre, 4 per una cerniera
il mio 12" è costato mille € tondi e per 3 anni vengono a casa mia entro 1 giorno lavorativo (un vaio o altre vaccata a parità di peso/dimensioni/componenti quanto costavano 6 mesi fa?)
L'Amiga 500 è stato il mio secondo (e ce l'ho ancora :D), è eccezionale.
anche io ce l'ho ancora, qualche giorno lo riaccendo...
BELLISSIMA!
le mie esigenze sono sempre le più importanti. comunque non sono pochi
cosa c'entra? il supporto vero, fatto coi cash delle aziende che ci investono e l'hardware certificato sono una cosa diversa.
qualcuno deve aver pure speso del tempo a far funzionare la roba che hai dentro il tuo acer.
ovvio dell non lo fa per filantropia, ma prché ha un ritorno, però intanto è una delle poche a investire in questa direzione
:read:
per esempio ti potevi risparmiare il dualboot e installare wubi
wubi? ubuntu? son robe da bilanisti, anzi da gobbi anconetani, un vero interista usa solo rh based, perché è un signore :Prrr:
tornando alle cose serie:
stasera non è stato straordimario, s'è beccato pure un pestone e ha preso il solito giallo da pirla, ma gli voglio bene lo stesso
giovinco è proprio gobbo
MM compraci Dessena!!! Lo compravo sempre a PES perché diventava un animale...
Son curioso di vedere Santon in campionato...
Death Magnetic è proprio carino... http://www.fashionteen.info/smile_img/metal8.gifhttp://www.fashionteen.info/smile_img/metal10.gifhttp://www.fashionteen.info/smile_img/metal9.gifhttp://www.fashionteen.info/smile_img/metal14.gif
Ho appena rivisto "From dusk till dawn" che ficata di film
ronaldovieri
09-09-2008, 22:35
Già da questo si capisce quanto poco ne capisci...:rolleyes:
Con wubi perdi in prestazioni.
perdi prestazione con quello scallapizze che ti ritrovi
io con hdd da 7200rpm 3gb di ram core2 t7500 e 8600gt 256dd3
non sento niente:O
Teliqalipukt
09-09-2008, 22:40
:ciapet:
un giorno ti devo venire a trovare ... :sofico:
Teliqalipukt
09-09-2008, 22:42
un giorno ti devo venire a trovare ... :sofico:
Armato? :stordita:
perdi prestazione con quello scallapizze che ti ritrovi
io con hdd da 7200rpm 3gb di ram core2 t7500 e 8600gt 256dd3
non sento niente:O
scalla pizze sarà il tuo ... io col mio gioco bene pure a Crysis :O
Armato? :stordita:
si ! :mad:
ma di buoni sentimenti :flower: :flower: :flower:
Teliqalipukt
09-09-2008, 22:45
si ! :mad:
ma di buoni sentimenti :flower: :flower: :flower:
Mmmm... vengo io a roma e tu mi offri il pranzo, poi insieme ci dirigiamo a casa di albizzie, e lui ci offre la cena. Poi prendiamo tutti la macchina e andiamo ad ancona a dormire a casa di rv :O
redbaron
09-09-2008, 23:02
Mmmm... vengo io a roma e tu mi offri il pranzo, poi insieme ci dirigiamo a casa di albizzie, e lui ci offre la cena. Poi prendiamo tutti la macchina e andiamo ad ancona a dormire a casa di rv :O
Dove ? Nella baita sul mare ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:mano:
Dove ? Nella baita sul mare ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
jokervero
09-09-2008, 23:09
LA FRENATA
Il petrolio sotto i 100 dollari
per la prima volta da aprile
E il gasolio in italia quando scende di prezzo ? Son stato a Singa e la benzina costava il corrispettivo di 1€ al litro !
ronaldovieri
09-09-2008, 23:11
:mad: segnalato a fakelenny
Nerocielo
10-09-2008, 07:04
buongiorno, si apre:)
ma io ho sonno :(
buongiorno :O
E FORZA INTER SEMPRE!
redbaron
10-09-2008, 07:17
Buongiorno!! :O Che il buco nero sia con voi! :cry:
ekerazha
10-09-2008, 07:17
Ma quanto è buono lo iogurt al cocco?
Ma quanto è buono lo iogurt al cocco?
:sbav:
Nerocielo
10-09-2008, 07:47
Buongiorno!! :O Che il buco nero sia con voi! :cry:
:asd: :asd: :asd:
addio barò, è stato bello conoscerVi
addio soci dell'IC
addio INTER
addio trolls :asd:
addio
giorno :O
Pronti per la fine del mondo ?
energy84
10-09-2008, 07:54
Buongiorno :coffee:
E FORZA INTER SEMPRE!
SEMPRE
Brenta987
10-09-2008, 07:59
Buongiorno...
poco meno di mezz'ora alla fine del mondo...http://www.flottastellare.org/images/smilies2/paura.gif
maestropaolino
10-09-2008, 08:01
ma io ho sonno :(
buongiorno :O
E FORZA INTER SEMPRE!
Buongiorno :coffee:
SEMPRECome non quotarvi.
Un buongiorno a tutti.
Mi raccomando aiutiamo la nostra città qui (http://inter-fans.myminicity.com).
Paolo
ALBIZZIE
10-09-2008, 08:03
LA FRENATA
Il petrolio sotto i 100 dollari
per la prima volta da aprile
E il gasolio in italia quando scende di prezzo ? Son stato a Singa e la benzina costava il corrispettivo di 1€ al litro !
zitto per carità, altrimenti aprono un altro topic:
"Scende il petrolio, ma Moratti non abbassa la benzina per comprare i giocatori" sulla sezione politica&cronaca...
ekerazha
10-09-2008, 08:03
Tra mezz'ora verrò risucchiato dal buco nero e mi ritroverò in una dimensione in cui sono ricco da far schifo, non faccio nulla dalla mattina alla sera e sono circondato da decine e decine di top model.
Teliqalipukt
10-09-2008, 08:05
Buongiorno!
Vi vedo preoccupati :mbe: E che è? Sarà mica la fine del mondo!? :stordita:
p.s: a chiacchiere tutti amanti dei buchi neri, poi quando c'è da entrarci tutti si tirano indietro :asd:
maestropaolino
10-09-2008, 08:08
Buongiorno!
Vi vedo preoccupati :mbe: E che è? Sarà mica la fine del mondo!? :stordita:
p.s: a chiacchiere tutti amanti dei buchi neri, poi quando c'è da entrarci tutti si tirano indietro :asd:
Mica tutti i buchi neri sono uguali . :mc:
Paolo
Teliqalipukt
10-09-2008, 08:09
Mica tutti i buchi neri sono uguali . :mc:
Paolo
Il vecchio saggio dice: "Ogni buco è pertugio" :O
maestropaolino
10-09-2008, 08:10
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/6803/2/Elisabetta+Canalis%3A+%C2%ABPrima+o+poi+sposo+Reginaldo%C2%BB
@RV
o spari un sacco di ca**ate ( più che probabile :ciapet: )
oppure hai delle corna più grandi di uno stambecco. :sofico:
Paolo
Teliqalipukt
10-09-2008, 08:12
Tra mezz'ora verrò risucchiato dal buco nero e mi ritroverò in una dimensione in cui sono ricco da far schifo, non faccio nulla dalla mattina alla sera e sono circondato da decine e decine di top model.
Esiste già!
http://img158.imageshack.us/img158/8032/naomowl8.jpg
redbaron
10-09-2008, 08:15
Esiste già!
http://img158.imageshack.us/img158/8032/naomowl8.jpg
:asd: :asd:
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/6803/2/Elisabetta+Canalis%3A+%C2%ABPrima+o+poi+sposo+Reginaldo%C2%BB
@RV
o spari un sacco di ca**ate ( più che probabile :ciapet: )
oppure hai delle corna più grandi di uno stambecco. :sofico:
Paolo
:D :D :D :D
Brenta987
10-09-2008, 08:16
Il vecchio saggio dice: "Ogni buco è pertugio" :O
In tempo di carestia...
In tempo di carestia...
anche questo è vero:D :D
maestropaolino
10-09-2008, 08:24
In tempo di carestia...
anche questo è vero:D :D
Carestia per chi ?
Mica sarete come RV ? :mc: :sofico:
Paolo
L'esultanza tragicomica
Gol annullato e infortunio
E' quanto capitato a Fabian Espindola, attaccante argentino che gioca in Usa nella Major League. Dopo il gol, l'esultanza con le solite capriole. Poi, la beffa: rete annullata per fuorigioco e grave distorsione alla caviglia
LOS ANGELES (Usa), 9 settembre 2008 - In Argentina la chiamano già la "maledizione di Martin Palermo". In molti ricorderanno le prodezze del biondissimo goleador del Boca Juniors, noto per i tre rigori sbagliati nella stessa partita, ma anche per il grave infortunio subìto mentre festeggiava un gol ai tempi della militanza nel Villarreal. C'è chi ha provato a imitarlo.
L'EPISODIO - La sventura di Fabian Espindola, 23enne argentino del Real Salt Lake, si consuma intorno al sesto minuto del primo tempo di un match di Major League: il giocatore devia di testa la conclusione di un compagno segnando il gol del vantaggio dei suoi contro i Los Angeles Galaxy, la squadra di David Beckham (che non era in campo). Espindola festeggia con i compagni ed esulta con la serie di capriole a cui ha già abituato i supporter quest'anno. Dopo l'ultima piroetta, tocca terra ed ecco la doppia beffa: non solo il gol è stato annullato per fuorigioco (il match è poi finito 2-2), ma il giocatore sente male a una caviglia e fa una smorfia, guardando la panchina.
SFORTUNA - La diagnosi non è paragonabile a quanto capitato al "Loco" Martin Palermo (stop di sei mesi per la frattura di tibia e perone causata dal crollo di un cartellone pubblicitario), ma è comunque di tutto rispetto: distorsione alla caviglia destra che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno un mese e mezzo. L'infortunio è arrivato proprio nel miglior momento per il calciatore, autore di 7 gol nella Major League, e nominato 'Pow' (giocatore della settimana) grazie alla doppietta realizzata nell'ultima giornata.
MAI PIU' - "Ho provato vergogna - ha dichiarato il giocatore secondo quanto riferito da O globo - Non so cosa sia successo, ma non farò mai più una cosa simile. Ho festeggiato in questo modo un milione di volte e non mi era mai successo niente". Secondo le prime analisi, l'attaccante potrà tornare a vestire la maglia del Real Salt Lake tra 6 o 8 settimane.
BOCA JUNIORS - Espindola è cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, squadra con cui ha disputato sei partite. Piccola curiosità: gli xeneizes non sono riusciti a vincere nessuna delle sei gare con lui in campo. Quando si dice "portafortuna".
quansdo si dice nabbo:D :D :rotfl:
Carestia per chi ?
Paolo
no no, io sono attipato:D :)
Brenta987
10-09-2008, 08:30
Carestia per chi ?
Paolo
E' un modo di dire...:D
ma siete ancora tutti vivi ? :mbe:
L'esultanza tragicomica
Gol annullato e infortunio
E' quanto capitato a Fabian Espindola, attaccante argentino che gioca in Usa nella Major League. Dopo il gol, l'esultanza con le solite capriole. Poi, la beffa: rete annullata per fuorigioco e grave distorsione alla caviglia
LOS ANGELES (Usa), 9 settembre 2008 - In Argentina la chiamano già la "maledizione di Martin Palermo". In molti ricorderanno le prodezze del biondissimo goleador del Boca Juniors, noto per i tre rigori sbagliati nella stessa partita, ma anche per il grave infortunio subìto mentre festeggiava un gol ai tempi della militanza nel Villarreal. C'è chi ha provato a imitarlo.
L'EPISODIO - La sventura di Fabian Espindola, 23enne argentino del Real Salt Lake, si consuma intorno al sesto minuto del primo tempo di un match di Major League: il giocatore devia di testa la conclusione di un compagno segnando il gol del vantaggio dei suoi contro i Los Angeles Galaxy, la squadra di David Beckham (che non era in campo). Espindola festeggia con i compagni ed esulta con la serie di capriole a cui ha già abituato i supporter quest'anno. Dopo l'ultima piroetta, tocca terra ed ecco la doppia beffa: non solo il gol è stato annullato per fuorigioco (il match è poi finito 2-2), ma il giocatore sente male a una caviglia e fa una smorfia, guardando la panchina.
SFORTUNA - La diagnosi non è paragonabile a quanto capitato al "Loco" Martin Palermo (stop di sei mesi per la frattura di tibia e perone causata dal crollo di un cartellone pubblicitario), ma è comunque di tutto rispetto: distorsione alla caviglia destra che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno un mese e mezzo. L'infortunio è arrivato proprio nel miglior momento per il calciatore, autore di 7 gol nella Major League, e nominato 'Pow' (giocatore della settimana) grazie alla doppietta realizzata nell'ultima giornata.
MAI PIU' - "Ho provato vergogna - ha dichiarato il giocatore secondo quanto riferito da O globo - Non so cosa sia successo, ma non farò mai più una cosa simile. Ho festeggiato in questo modo un milione di volte e non mi era mai successo niente". Secondo le prime analisi, l'attaccante potrà tornare a vestire la maglia del Real Salt Lake tra 6 o 8 settimane.
BOCA JUNIORS - Espindola è cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, squadra con cui ha disputato sei partite. Piccola curiosità: gli xeneizes non sono riusciti a vincere nessuna delle sei gare con lui in campo. Quando si dice "portafortuna".
quansdo si dice nabbo:D :D :rotfl:
è pronto per essere un idolo di RV ... :O
ALBIZZIE
10-09-2008, 09:00
tutto 'sto casino per un bu'o nero.... il mondo è pieno di gay e nessuno ha mai detto nulla. razzisti!!! :rolleyes:
redbaron
10-09-2008, 09:00
Ne abbiamo perso uno :Perfido:
Ne abbiamo perso uno :Perfido:
:Perfido: :Perfido:
maestropaolino
10-09-2008, 09:13
Ad Atene per vedere l'Inter
Guida pratica per il viaggio
Inizia la Champions League e martedì 16 i nerazzurri sfidano il Panathinaikos in trasferta nella capitale greca. I nostri suggerimenti per seguire la partita e altro ancora
Una veduta del Partenone, monumento simbolo di Atene. Epa
Una veduta del Partenone, monumento simbolo di Atene. Epa
MILANO, 9 settembre 2008 - Le Mourinhiadi dell’Inter in Europa hanno un preciso punto di partenza, e si spera un preciso punto d’arrivo. Per compiere una navigazione epica, non poteva esserci porto migliore da cui salpare, si parte da Atene.
COME ARRIVARE - Non in nave, anche perché dai Navigli viene un pochino complicato. Tra i tanti collegamenti aerei, il migliore è quello alle 6.30 di mattina del giorno stesso della partita, martedi 16. Con Easyjet, volo a 70 euro.
DOVE DORMIRE - Atene rimane una delle migliori città europee per ricezione turistica a basso costo, grazie al lascito dei Giochi 2004. Perfetta combinazione qualità-prezzo al Victor Hugo Hostel, nell’omonima via, 5 minuti a piedi dalla centralissima fermata della metro di Metaxourgio. Solo 16.50 a notte, camere essenziali ma nuove, Internet gratis tra le comodità, e se siete fortunati, potreste dormire all’ultimo dei nove piani dell’ostello, da cui si gode di un’impagabile vista a 180 gradi, dall’Acropoli alla valle dell’Attica.
DOVE MANGIARE - In una delle tante tavole fredde tipiche di Atene. Dotate di una vetrina con vaschette, modello gelateria, ma è un fast-food sui generis, tutto naturale. Si scelgono gli ingredienti e con 2 euro si ha una baguette ben riempita, anche con la feta.
COME MUOVERSI - C’è da perdersi tra le decine di itinerari culturali. Non ci si perde, perché la rete metropolitana ampliata e rinnovata per le Olimpiadi porta dovunque, regalando il piacere di visitare la città anche nelle giornate di caldo opprimente, che si protraggono tranquillamente fino ad autunno inoltrato. Ci sono concrete possibilità di andarsi a godere gli ultimi scampoli d’estate attorno alla partita dell’Inter. La notte di Atene è una delle più esaltanti, lungo le vie di Psirri, il quartiere della festa. Comincia da Monastiraki, la piazza principale, un reticolato di strade e stradine pieno di bar e discopub sulla strada e musica a tutto volume, un dancefloor unico.
I BIGLIETTI - L’Inter è la terza squadra italiana a giocare di fronte alla gigantesca fiaccola stilizzata progettata dall’archietto Calatrava. Lo stadio Olimpico di Atene, meglio, l’OAKA Spiros Luis, il teatro dei Giochi 2004 (e della Champions 2007 del Milan). Stadio immerso nel complesso degli impianti olimpici, un’occasione per fare un po’ di turismo storico sportivo. Lontano dalla città, ma immediatamente raggiungibile con la metro, fermata diretta Irini. Mille biglietti su 71.030 posti sono riservati ai tifosi interisti. Si acquistano contattando il Centro Coordinamento Inter Club, allo 02-40070592, e ritirando i biglietti al loro ufficio dello stadio. Il Panathinaikos non ha ancora reso noto i prezzi; verosimilmente non dovrebbero aggirarsi sui 30 euro. www.gazzetta.it
Magari potrebbe essere d'aiuto a qualcuno. :)
Paolo
ma cos'è sta storia del buco nero?:mbe:
jokervero
10-09-2008, 09:41
ma cos'è sta storia del buco nero?:mbe:
Prova a chiedere a lei:
http://i190.photobucket.com/albums/z152/marcoida/Tera3.jpg
maestropaolino
10-09-2008, 09:50
Prova a chiedere a lei:
Joker . . . che fai mi ti baronizzi ?! :D :D
Paolo
lei ha tutte le risposte di questo mondo:O
maestropaolino
10-09-2008, 10:03
lei ha tutte le risposte di questo mondo:O
Si potrebbe dire che pendiamo dalle sue "labbra".
Paolo
jokervero
10-09-2008, 10:18
Si potrebbe dire che pendiamo dalle sue "labbra".
Paolo
PoVco ! :oink:
Cmq essere accostato al Baronerotto è per me motivo di orgoglio :read:
maestropaolino
10-09-2008, 10:22
Hai pm. ;)
Paolo
mmh..:oink: :oink: buongiorno a tutti:D :fagiano:
maestropaolino
10-09-2008, 10:59
mmh..:oink: :oink: buongiorno a tutti:D :fagiano:
Pensa alzarsi tutte le mattine così: uscire dal bagno dopo essersi lavati la faccia e guarda un po' cosa c'è nel lettone. :mc: :mc:
Paolo
ALBIZZIE
10-09-2008, 11:04
Legrottaglie: 'Gioco, lo vuole Dio'
10:23 del 10 settembre
Dalla Juve all'azzurro: titolare 5 anni dopo: «Il Signore mi ha guidato, devo ricambiare»
Qualcuno deve aver pensato: "IOOO???" :eek:
http://gandronics.com/images/zot.jpg
Infortunio a Legrottaglie in forse per la Georgia
GRADISCA D'ISONZO (Gorizia) - Un'altra tegola si abbatte sull'Italia di Marcello Lippi. Dopo la catena di infortuni dei giorni scorsi si è bloccato anche Nicola Legrottaglie. Un risentimento muscolare alla gamba sinistra ha fermato il difensore della Juventus poche ore prima della partita di Udine con la Georgia. Legrottaglie, destinato a giocare dal primo minuto in coppia con Cannavaro, effettuerà in mattinata un esame clinico in una struttura vicino a Udine, nel pomeriggio un provino per verificare se può giocare stasera al Friuli.
(10 settembre 2008)
:rotfl:
Pensa alzarsi tutte le mattine così: uscire dal bagno dopo essersi lavati la faccia e guarda un po' cosa c'è nel lettone. :mc: :mc:
Paolo
magari....:sbav: :D :D
Qualcuno deve aver pensato "IO???
http://www.volleysalgaredaponte.it/fulmine2.GIF
sia ringraziato il Signore :sofico:
Teliqalipukt
10-09-2008, 11:16
cut
ronaldovieri
10-09-2008, 11:16
Qualcuno deve aver pensato: "IOOO???" :eek:
http://gandronics.com/images/zot.jpg
:asd: grazie dio :asd:
ALBIZZIE
10-09-2008, 11:21
:asd: grazie dio :asd:
mi chiami pure Albi. :O
jokervero
10-09-2008, 11:23
Francia-Serbia non la fa vedere nessuno ?
ronaldovieri
10-09-2008, 11:25
mi chiami pure Albi. :O
HA FRAINTESO LEI:O
il mondo è finito e io stavo dormendo? :eek:
Francia-Serbia non la fa vedere nessuno ?
:boh: :boh:
il mondo è finito e io stavo dormendo? :eek:
fai n'cazzo dalla mattina alla sera come il trevigiano:D
ronaldovieri
10-09-2008, 11:29
MA CHE è STA CAZZATA DEL BUCO?:rolleyes:
Teliqalipukt
10-09-2008, 11:31
Se vuoi ti presto i volumi di "Imparando il corpo umano" che spiega ai bambini la riproduzione sessuale.
Se poi c'è qualcosa che non capisci me lo dici e io te lo spiego :)
fai n'cazzo dalla mattina alla sera come il trevigiano:D
ostrega demoghe un taio con sti discorsi che luni go da cominsiar a scoea casso:D :D ti ceo da quando te lavori?
ronaldovieri
10-09-2008, 11:34
Se vuoi ti presto i volumi di "Imparando il corpo umano" che spiega ai bambini la riproduzione sessuale.
hai presente una pala dove si puo infilare?
:mad:
me l'hai fregata:asd:
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
:asd: :asd: :asd:
:oink: :oink: :oink:
Buongiorno a tutti :O anche ai pacchi
Teliqalipukt
10-09-2008, 11:36
hai presente una pala dove si puo infilare?
:mad:
Nel terreno.
Se ne fai altri usi, ti prego non dirceli :(
ostrega demoghe un taio con sti discorsi che luni go da cominsiar a scoea casso:D :D ti ceo da quando te lavori?
qualcuno ha mica il vocabolario italiano-trevigiano?
cmq lavoro da maggio:O e nn ho fatto neanche un giorno di mare:O
Nazionali: oggi in campo sei nerazzurri
MILANO - Sono sei i calciatori nerazzurri impegnati questa sera nelle rispettive nazionali per le gare ufficiali in programma oggi:
Argentina: Esteban Cambiasso e Javier Zanetti per Perù-Argentina (a Lima il 10 settembre, 23.30), gara valide per le qualificazioni al Mondiale 2010;
Brasile: Julio Cesar e Maicon per Brasile-Bolivia (a Rio de Janeiro il 10 settembre, 21.50), gara valide per le qualificazioni al Mondiale 2010.
Serbia: Dejan Stankovic per Francia-Serbia (a Parigi il 10 settembre, 19.00), gara valide per le qualificazioni al Mondiale 2010.
Svezia: Zlatan Ibrahimovic per Svezia-Ungheria (a Stoccolma il 10 settembre, 20.15), gara valide per le qualificazioni al Mondiale 2010.
ronaldovieri
10-09-2008, 11:41
Nel terreno.
Se ne fai altri usi, ti prego non dirceli :(
l'uso lo farò su di te :mad:
qualcuno ha mica il vocabolario italiano-trevigiano?
cmq lavoro da maggio:O e nn ho fatto neanche un giorno di mare:O
bravo tosato ciò, el ciapa i schei iu;) cossa xe che te sistemi?:D
Teliqalipukt
10-09-2008, 11:47
Ora che so che hai di questi propositi, metterò la mutanda di ferro :O
bravo tosato ciò, el ciapa i schei iu;) cossa xe che te sistemi?:D
smettila di parlare come un vecchio contadino :asd:
smettila di parlare come un vecchio contadino :asd:
no, dovrei aggiungere le bestemmie in quel caso, meglio evitare:asd:
Teliqalipukt
10-09-2008, 11:56
E poi sputare per terra :O
(mai capito perchè i vecchi sputano, però lo fanno :stordita: )
Per quelle rivolgersi al buon vecchio suor Germano sempre comunque:fagiano:
Nerocielo
10-09-2008, 12:06
ho bisogno di aiuto :help:
per fare animazioni dinamiche (esempio: la scritta I LOVE NY, con il cuore che si apre e da cui poi escono dei grattacieli) che programma devo usare? adobe flash player va bene?
aiuto please :help:
E poi sputare per terra :O
(mai capito perchè i vecchi sputano, però lo fanno :stordita: )
l'è vero:D
ho bisogno di aiuto :help:
per fare animazioni dinamiche (esempio: la scritta I LOVE NY, con il cuore che si apre ed escono dei grattacieli) che programma devo usare? adobe flash player va bene?
aiuto please :help:
Il Flash Player proprio no:D riproduce solamente.
Esiste Swish (http://www.swishzone.it), ma è a pagamento anche quello, molto meno di Flash però :O .
si chiama flash MX il programma per creare le animazioni in flash
ALBIZZIE
10-09-2008, 12:59
vabbe' adesso non lo prendete per completo sprovveduto.
lo sa benissimo cos'è... solo che non gradisce, per lui è una cazzata...
ronaldovieri
10-09-2008, 13:06
la prima volta lo sento ora:O
Teliqalipukt
10-09-2008, 13:07
:ave:
mi prostro al cospetto del maestro :ave:
ronaldovieri
10-09-2008, 13:16
:ave:
mi prostro al cospetto del maestro :ave:
vorrà dire che non avrò pieta nella prima giornata del fanta:mad:
http://www.youtube.com/watch?v=clj7YlaycxQ
meglio figo :O
Teliqalipukt
10-09-2008, 13:24
vorrà dire che non avrò pieta nella prima giornata del fanta:mad:
Non hai speranze, in quanto pinolalavatrice io ti dirò cosa fare e tu la farai :O
anche se è passato qualche giorno
L'ultimo modello: il razzistoide che non vuole Balotelli in azzurro
http://bauscia.splinder.com/post/18281883#more-18281883
alcuni dei commenti e dei link riportati fanno veramente paura.
ALBIZZIE
10-09-2008, 13:30
http://www.youtube.com/watch?v=clj7YlaycxQ
meglio figo :O
posso dire che non si vede una ceppa :(
posso dire che non si vede una ceppa :(
sei nato quando c'era solo la radio, usa l'immaginazione :ciapet:
in sintesi, biabiany ha fatto impazzire i riminesi :read:
http://www.inter.it/aas/img/109260.jpg
:cool:
Nerocielo
10-09-2008, 13:44
sei nato quando c'era solo la radio, usa l'immaginazione :ciapet:
c'erano dubbi?
però è meglio figo, indubbiamente: la sua velocità se la scorda Biabiany :O
ekerazha
10-09-2008, 14:33
:mbe:
Nella sintesi lo nominano 2 volte, un cross e un tiro (parato). Tra l'altro nella sintesi ad un certo punto dicono che la fascia sinistra (quindi la destra del Modena) era dominata dal Rimini :mbe:
Meglio Quaresma :D
Teliqalipukt
10-09-2008, 14:34
le curve italiane sono piene di razzisti, non è da meno la curva interista, per alcuni episodi di non molto tempo fa....
ed oltre che di razzisti le curve, mi spiace dirlo, sono piene di teste di tubero.
Se non sono gli extracomunitari sono i romeni. Se non sono i romeni sono i rom in genere. Se non sono i rom, sono gli zingari. Se non sono gli zingari sono i terroni, se non sono i terroni sono quelli del paese vicino. Se non sono quelli del paese vicino sono quelli delle altre parrocchie. Se non sono quelli delle altre parrocchie sono quelli che abitano nella strada di fronte. Se non sono quelli che abitano nella strada di fronte sono i condomini, i vicini.
C'è sempre qualcuno che è peggiore di noi. Qualcuno da cui è meglio tenere la distanza, cui non dare confidenza.
Però siamo brava gente, la domenica compriamo le paste e ci mettiamo il paio di scarpe di pelle nera e facciamo lucidare la macchina. Nelle foto siamo sempre sorridenti.
ekerazha
10-09-2008, 14:36
la domenica compriamo le paste e ci mettiamo il paio di scarpe di pelle nera e facciamo lucidare la macchina.
:rotfl: Ma che usanze sono? :D
Bisteccone
10-09-2008, 14:38
http://www.inter.it/aas/img/109260.jpg
:cool:
Lo sai già che segnerà quando giocherò contro di te al fantacalcio, vero? :asd:
le curve italiane sono piene di razzisti, non è da meno la curva interista, per alcuni episodi di non molto tempo fa....
ed oltre che di razzisti le curve, mi spiace dirlo, sono piene di teste di tubero.
sicuramente ma i forum non sono pieni di curvaioli, scommetto che molti di quelli che postano non l'hanno mai visto un stadio.
:mbe:
Nella sintesi lo nominano 2 volte, un cross e un tiro (parato). Tra l'altro nella sintesi ad un certo punto dicono che la fascia sinistra (quindi la destra del Modena) era dominata dal Rimini :mbe:
Meglio Quaresma :D
non "nella sintesi" ( s'è visto 3 volte :read: ) ma "in sintesi" :stordita:
gli articoli della partita ed un paio di amici riminesi dicono che li ha fatti impazzire
p.s. Bia gioca in appoggio all'unica punta :read:
ALBIZZIE
10-09-2008, 16:32
Città DeRonaldoVierizzata (http://www.miniville-site.com/aleatoire.php?ville=world_inter-fans) :O
Città DeRonaldoVierizzata (http://www.miniville-site.com/aleatoire.php?ville=world_inter-fans) :O
Contribuito :O
(anche se non trovo dove scriverlo nella chat :fagiano: )
Lo sai già che segnerà quando giocherò contro di te al fantacalcio, vero? :asd:
sarei contento di averlo contro ad ogni partita di fantacalcio e prendere sempre 4 pere :sofico: :sofico:
anche se è passato qualche giorno
L'ultimo modello: il razzistoide che non vuole Balotelli in azzurro
http://bauscia.splinder.com/post/18281883#more-18281883
alcuni dei commenti e dei link riportati fanno veramente paura.
:muro:
tu ne faresti solo un uso "onanistico" :O
nn posso che quotare :O
ALBIZZIE
10-09-2008, 16:41
Contribuito :O
(anche se non trovo dove scriverlo nella chat :fagiano: )
Ecrire dans le bullettin municipal
e salle le lingue! :O
jokervero
10-09-2008, 16:42
Sto guardando Russia-Galles su internet :read:
maestropaolino
10-09-2008, 16:44
Basta cliccare sulla bandiera inglese et voilà il gioco è fatto. ;)
Paolo
Ma io so l'inglese :fagiano: Quella lingua lì non ci tengo proprio a saperla :rolleyes: (anche se la dovrò imparare prima o poi :muro: )
ALBIZZIE
10-09-2008, 16:47
Paolo
Ma io so l'inglese :fagiano: Quella lingua lì non ci tengo proprio a saperla :rolleyes: (anche se la dovrò imparare prima o poi :muro: )
ecco rimaniamo nella beata 'gnoranza... :rolleyes:
Paolo
SH*T! I'M A DONKEY! :muro: :D
maestropaolino
10-09-2008, 17:21
ecco rimaniamo nella beata 'gnoranza... :rolleyes:
Si ma hai notato la finezza ( et voilà ). :stordita:
Paolo
ALBIZZIE
10-09-2008, 17:29
lo avrai copiato senza conoscerne il significato. :rolleyes: :O :Prrr:
maestropaolino
10-09-2008, 17:43
lo avrai copiato senza conoscerne il significato. :rolleyes: :O :Prrr:
Significato di cosa ? :what: :stordita:
Paolo
ALBIZZIE
10-09-2008, 17:43
Scontri Roma-Napoli La testimonianza di un giornalista austriaco
18:24 del 10 settembre
Il caporedattore del "Ballesterer FM Radio" Reinhard Krennhuber era in viaggio con gli ultras del Napoli verso Roma e concede allo standard.at un'intervista raccontando di scene assurde. Un'altra versione dei fatti.
I media raccontano di come atti di violenza all'inizio del campionato di serie A abbiano di nuovo danneggiato l’immagine del calcio italiano.
Da fonti di agenzia di stampa si apprende di come 1500 Ultras Napoletani abbiano assaltato un treno alla stazione di Napoli costringendo a scendere 300 passeggeri. Inoltre avrebbero ferito quattro controllori di Trenitalia e danneggiato e saccheggiato le carrozze.
All'arrivo a Roma Termini avrebbero acceso bombe carta e usato gas lacrimogeni mentre erano scortati dalle forze dell’ordine ai bus verso lo stadio.
Trenitalia parla di danni attorno ai 500.000 Euro.
Reinhard Krennhuber, caporedattore della rivista calcistica "Ballesterer fm", accompagnato dal collega Jakob Rosenberg, ha viaggiato insieme agli Ultras Napoletani in trasferta verso Roma e prende posizione in un' intervista al derStandard.at sui fatti accaduti.
"Ballesterer fm" ne parlerà in un articolo che uscirà il 7 ottobre sulla crisi nel calcio italiano, raccontando in particolare i fatti della partita Roma – Napoli.
derStandard.at:
Lei e stato un testimone oculare dei fatti successi alla stazione di Napoli, ci racconta cosa in realtà è successo?
Krennhuber:
Innanzitutto non si può assolutamente parlare di Ultras Napoletani che abbiano minacciato e fatto scendere dal treno 300 passeggeri, poi degli attacchi ai controllori di Trenitalia non ne abbiamo preso atto.
Il treno sarebbe dovuto partire alle 09:24. Poco dopo le 11 i dipendenti di Trenitalia sono passati sui treni per consigliare ai passeggeri non tifosi del napoli e senza intenzione di andare a Roma di lasciare il treno e di prenderne un altro, cosa che hanno fatto tutti.
Alla fine si parte alle 12:30 in un treno strapieno e sovraffollato.
All’arrivo a Roma la partita era già iniziata; siamo entrati all' Olimpico al 52° minuto di gioco, una vergogna pensando che la maggior parte degli ultras aveva pagato sia il biglietto del treno che il biglietto di entrata all'Olimpico per 28 Euro.
Abbiamo assistito alla demolizione dei bagni ma non si arriverebbe comunque mai alla cifra che Trenitalia ha comunicato ufficialmente, e poi qualcuno mi dica cosa ci sarebbe da saccheggiare in un treno...il tutto si sottrae alla mia immaginazione, come la notizia che gli ultras avrebbero usato gas lacrimogeni alla stazione Termini.
derStandard.at:
C'è stata qualche momento in cui avete avuto paura che potesse succedere qualcosa?
Krennhuber:
Non abbiamo avute paure create dagli ultras napoletani, non hanno attaccato le forze dell’ordine nè alla stazione nè allo stadio, anche perchè sapevano cosa ci fosse in gioco.
L’unico momento di tensione è stato quando dopo la partita sono entrate le forze dell’ordine nei bus per picchiare a caso chiunque si trovasse sulla loro via, il tutto con la scusa che queste persone avrebbero ostacolato la partenza dei bus.
La cosa più assurda e che questi bus sono partiti poi dopo un'ora e mezza!
Ci hanno trattenuto dentro lo stadio per 4 ore senza la possibilità di acquistare acqua o cibo. La promessa di ricevere acqua non è mai stata mantenuta!
derStandard.at:
Il Ministero degli Interni italiano vorrebbe emettere un divieto di trasferta ai tifosi napoletani e vorrebbe far giocare a porte chiuse il Napoli sanzionando anche la società con una multa. Lei pensa che questi provvedimenti servano a qualcosa?
Krennhuber:
No, trovo il divieto alle trasferte e le porte chiuse un provvedimento molto esagerato.
La maggior parte dei tifosi napoletani non ha commesso nessun reato durante la trasferta.
Le accuse che gli incidenti siano stati pianificati e orchestrati dai fans o addirittura dalla camorra mi sembrano totalmente assurde, un'invenzione.
Al contrario non riesco a smettere di pensare che il tutto, cioè il ritardo e diversi maltrattamenti, siano stati studiati di proposito come per avere una reazione da parte dei tifosi per provocare una reazione ed emanare poi i provvedimenti che adesso vogliono far passare.
derStandard.at:
Il capo della polizia Antonio Manganelli parla di risultati positivi ottenuti dallo Stato contro la violenza negli stadi. Afferma che dopo la morte del ispettore Raciti a Catania nel 2007 ci sono meno incidenti e scontri.
Racconta poi di come la sicurezza negli stadi sia stata migliorata e come questo abbia di nuovo attirato le famiglie con i bambini a frequentare di nuovo lo stadio. Sono fatti reali o solo belle parole?
Krennhuber:
Gli standard di sicurezza sono stati sicuramente migliorati ma si tratta solamente di qualche cancello e qualche tornello in più all’entrata.
Gli stadi italiani sono ancora nelle stesse desolanti condizioni di prima, non è cambiato niente all’interno.
A parte questo lo Stato italiano usa solamente la via della repressione, non hanno alcuna intenzione di spendere soldi o lavorare insieme ai tifosi per un programma con essi.
Poi trovo la deposizione di Manganelli molto cinica, pensando che nel novembre 2007 veniva ucciso Gabriele Sandri da un colpo di pistola esploso da un agente della polizia.
Inoltre non riesco a vedere l'incremento delle visite allo stadio da parte di famiglie.
A Roma nel settore ospiti ho notato tra le 3600 persone due che erano sopra i 50 anni e cinque o sei donne, cosa che non mi stupisce affatto visto il trattamento a volte disumano che subiscono i tifosi.
derStandard.at:
Lei a che conclusioni arriva dopo il weekend passato?
Krennhuber:
In futuro crederò ancora meno di prima alle notizie di scontri provenienti dall’Italia.
C'è una discrepanza enorme tra quello che abbiamo vissuto quel giorno e cosa hanno riportato i media il giorno seguente.
Per tutta la giornata non abbiamo incontrato un collega giornalista. I media non hanno fatto alcuna ricerca sul posto, si fanno dare i servizi già pronti dall'ufficio stampa delle autorità.
E in quei servizi la versione dei tifosi non viene presa in considerazione o solo minimamente.
Raiuno è l’unica emittente che ha fatto parlare anche tifosi e gente comune, e non solo politici e vari esponenti delle autorità su fatti.
E quella gente comune e i tifosi raccontano analoghe storie come la nostra vissuta lo scorso weekend." (Napolipress)
redbaron
10-09-2008, 17:47
:vicini:
http://www.trovanotizie.com/trovaimmagini/immagini/Charlize%20Theron.jpg
maestropaolino
10-09-2008, 17:51
http://www.trovanotizie.com/trovaimmagini/immagini/Charlize%20Theron.jpg
Charlize rimane sempre un riferimento per tutte. :read: :read:
Paolo
redbaron
10-09-2008, 17:52
AHO' ma l'accostamento buco nero-legrottaglie e' voluto ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ALBIZZIE
10-09-2008, 17:53
ecco, per favore ACCOSTATEVI altrove...non qui... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.