View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Il nostro attacco
1.Ibra
2.Mario
3.Adriano e Cruz(quello attuale)
5.Crespo
6.Obinna
:read:
ekerazha
18-01-2009, 15:40
aver fatto giocare 120' a buona aprte dei titolari si è rivelata una mossa sbagliatissima visto che gia prima non eravamo in forma...
Può essere... ma nessuno ha la sfera di cristallo per poter prevedere i supplementari.
però se dici che il problema di oggi è Adriano dici una cosa poco credibile ;)
credevo di essermi spiegato meglio nel secondo post :D
mi terrorizza il fatto che quest'uomo punti su obinna-figo-adriano per cercare di recuperare una partita persa.
aver fatto giocare 120' a buona aprte dei titolari si è rivelata una mossa sbagliatissima visto che gia prima non eravamo in forma...
se è un problema relativo al richiamo della preparazione più giocano e meglio è :read:
zanardi84
18-01-2009, 15:41
Il nostro attacco
1.Ibra
2.Mario
5.Crespo
6.Obinna
Il nostro attacco
1.Ibra
2.Ibra
3.Ibra
4.Ibra
5.Ibra
6.Ibra
oxygen vx1
18-01-2009, 15:42
Con Burdisso e Chivu titolari è normale questo scempio...
P.s.
Compriamoci Floccari...(non sto scherzando)
Teliqalipukt
18-01-2009, 15:43
Certo che mettere uno che non è allenatore ad allenare...
è questo il gioiello dell'anno
Ha vinto tutto, dappertutto. Dovunque è stato, è stato poi rimpianto.
Possiamo dire che la sua filosofia male sì adatta al campionato italiano? Che non sta usando al meglio il materiale che ha? Ok. Se ne discute. Ma dire che non è un allenatore...
Non riduciamo la discussione, che è bella, e può essere ben sviscerata, nella solita dicotomia tra chi estremizza da un lato e chi estremizza dall'altro.
E comunque: la colpa non sarebbe di mourinho ma di moratti. E' moratti che vince o perde questa scommessa.
ALBIZZIE
18-01-2009, 15:45
il nostro attacco?
1.
2.
3.
credevo di essermi spiegato meglio nel secondo post :D
mi terrorizza il fatto che quest'uomo punti su obinna-figo-adriano per cercare di recuperare una partita persa.
mentre per Adriano è un problema mentale (è recuperabile? in parte sembrerebbe di sì) per Figo è anagrafico (irrecuperabile) e per Obinna è tecnico (improponibile):doh:
allora nn era meglio tenersi Suazo?
:confused:
ekerazha
18-01-2009, 15:46
Obinna :nono:
oxygen vx1
18-01-2009, 15:46
Spero solo che Burdisso non veda più il campo dopo questa partita:O
bobone, manca solo lui ahah
Teliqalipukt
18-01-2009, 15:47
Che tristezza vedere vieri giocare gli ultimi 3 minuti, ed entrare solo per far prendere la standing ovation al compagno.
Quando si è stato un grandissimo, ci si deve ritirare per tempo.
oxygen vx1
18-01-2009, 15:48
mentre per Adriano è un problema mentale (è recuperabile? in parte sembrerebbe di sì) per Figo è anagrafico (irrecuperabile) e per Obinna è tecnico (improponibile):doh:
allora nn era meglio tenersi Suazo?
:confused:
Non bestemmiare:O
IO NON LO VOGLIO PIU' VEDERE NEMMENO IN TRIBUNA!!! LO DEVONO VENDERE, NON E' POSSIBILE!
Scusate il maiuscolo, ma sta ancora a rovinare la squadra e non lo mandano via! A questo punto comincio a credere a zanardi84 sul fatto che possa essere un altro cocco di Moratti...
Del Neri, stai buono... :nono: :doh:
in tempo per prendersi un giallo :O
oxygen vx1
18-01-2009, 15:49
Quaresma e Mancini non convocati con Obinna e Figo in campo:rolleyes:
se è un problema relativo al richiamo della preparazione più giocano e meglio è :read:
dici?
io penso che non devi essere spompato per giocare contro una squadra che fa della velocità e del ritmo la sua arma migliore.
la partita di coppa influisce sopratutto nel 2° tempo ed ho il sospetto che proprio per questo del neri abbia puntato su un 1° tempo giocato a 1000 all'ora.
zanardi84
18-01-2009, 15:49
Sì, va beh...
almeno serve ad Ibra per la classifica cannonieri :sofico:
Alessio.16390
18-01-2009, 15:50
Solo lui
jokervero
18-01-2009, 15:51
Brutta prestazione.
Succede nell'arco di una stagione.
Che serva da lezione.
Teliqalipukt
18-01-2009, 15:52
Quanto scommettiamo che mou si inventa qualcosa a livello mediatico?
Non so cosa, ma aspettiamoci di tutto. :D :sofico:
Nerocielo
18-01-2009, 15:53
Ibra ha segnato un gol facile (anche se stava per ciccarlo)
Note positive nell'Inter :stordita:
Teliqalipukt
18-01-2009, 15:53
Brutta prestazione.
Succede nell'arco di una stagione.
Che serva da lezione.
E' da tre giornate che facciamo prestazioni sempre peggiori ;) Non è una partita, comincia ad essere una serie. :mc:
Son 6 mesi che lo diciamo, anzi prima, pure con l'altro in panchina :asd:
cmq lasciando stare lui e tanti altri, obinna è davvero improponibile.
se a mou piacciono gli "abbronzati" tutta corsa da far giocare larghi a fare i cross, non poteva portare kalou che è meglio di quello scarsone che abbiamo?
Bravo Mourigna continua così, miglior allenatore al mondo
Nerocielo
18-01-2009, 15:54
Quanto scommettiamo che mou si inventa qualcosa a livello mediatico?
Non so cosa, ma aspettiamoci di tutto. :D :sofico:
Ora lo sento su Sky e ho anche rai2 pronto :asd:
FORZA ZARATE :fagiano: anche se dubito nella vittoria della Lazio, i gobbi scenderanno in campo più dopati del solito
Può essere... ma nessuno ha la sfera di cristallo per poter prevedere i supplementari.
E perchè far giocare i titolari quando hai una rosa ampia e tanti giocatori da recuperare ?
e se non lo fosse ma semplicemente stanchezza fisica per aver giocato 120' ?
dici?
io penso che non devi essere spompato per giocare contro una squadra che fa della velocità e del ritmo la sua arma migliore.
la partita di coppa influisce sopratutto nel 2° tempo ed ho il sospetto che proprio per questo del neri abbia puntato su un 1° tempo giocato a 1000 all'ora.
Meth è chiaro ... io parlo per riprendere prima una condizione accettabile ed eliminare in fretta qualche tossina ;) ... nn certo per la partita di oggi !
Mi spiego meglio , se fosse un problema di preparazione, anche gli altri entrando in campo avrebbero mostrato gli stessi problemi ... così invece i titolari si sono portati avanti rispetto al lasciarsi alle spalle quei problemi ;)
Gogeta ss4
18-01-2009, 15:55
doveva convocare mancini, quaresma e il balo. Che brutta partita :( :(
Forza Lazio :D :D
Ibra ha segnato un gol facile (anche se stava per ciccarlo)
Note positive nell'Inter :stordita:
Non ho visto il gol :cry: Eppure avevo la finestra con la partita aperta, non ho sentito manco un cambiamento nella tonalità di voce del telecronista che facesse pensare ad un gol. Mai più partite con telecronisti americani, non coinvolgono per niente :muro:
ma almeno in coppa italia, anche se in superiorià numerica, li avevamo schiacciati a tratti, i calci d'angolo era un dominio totale (18-1 o simile).
oggi è stata proprio una giornata storta, formazione cannata, giocatori in tribuna forse utili, quelli in campo hanno fatto pena, etcetc.
c'è solo da voltare pagina, e alla svelta
jokervero
18-01-2009, 15:57
E' da tre giornate che facciamo prestazioni sempre peggiori ;) Non è una partita, comincia ad essere una serie. :mc:
Come questa non avevo mai visto.
Cmq il secondo tempo di oggi non è stato male, partita condizionata dagli episodi (soprattutto il 2-0 ) contro una ottima squadra.
Può succedere nell'arco di un campionato, inutile far drammi.
oxygen vx1
18-01-2009, 15:57
Bravo Mourigna continua così, miglior allenatore al mondo
MourognA, si dice MourognA:O
jokervero
18-01-2009, 15:58
Speriamo che per una volta i gemellati ci facciano un favore (poco ci credo).
Nerocielo
18-01-2009, 15:58
ma almeno in coppa italia, anche se in superiorià numerica, li avevamo schiacciati a tratti, i calci d'angolo era un dominio totale (18-1 o simile).
oggi è stata proprio una giornata storta, formazione cannata, giocatori in tribuna forse utili, quelli in campo hanno fatto pena, etcetc.
c'è solo da voltare pagina, e alla svelta
Si vabbè ma contro il cagliari abbiamo giocato male e pareggiato, contro il genoa delle riserve abbiamo messo in campo ibra-maicon-cambiasso e siamo andati ai supplementari. Vero abbiamo dominato ma cmq solo quando abbiamo messo in campo la formazione "seria".
Voltare pagina, concordo. Da mercoledi contro la Roma.
Burdisso e Obinna da vendere subito.
e se non lo fosse ma semplicemente stanchezza fisica per aver giocato 120' ?
possibilisimo ;) e quindi sarebbe un errore dell'allenatore ... anche se in parte, è meno credibile visto che abbiamo giocato in maniera penosa soprattutto il primo tempo :read:
Nerocielo
18-01-2009, 15:59
L'ultima prestazione dei nostri così scandalosa che mi viene in mente è il 6-1 contro la rometta in finale di CI, ma era dopo che avevamo vinto lo scudo etc etc :fagiano:
Si vabbè ma contro il cagliari abbiamo giocato male e pareggiato, contro il genoa delle riserve abbiamo messo in campo ibra-maicon-cambiasso e siamo andati ai supplementari. Vero abbiamo dominato ma cmq solo quando abbiamo messo in campo la formazione "seria".
ok ma meglio dominare anche vs riserve e in 1 in più, che la partita di oggi, oscena sotto tutti i punti di vista.
Come questa non avevo mai visto.
Cmq il secondo tempo di oggi non è stato male, partita condizionata dagli episodi (soprattutto il 2-0 ) contro una ottima squadra.
Può succedere nell'arco di un campionato, inutile far drammi.
Sì purtroppo il 2-0 sfigatissimo ha tagliato le gambe.
Chi ha visto l'Atalanta contro il Milan e la Juventus oltre che oggi, ha visto tre partite identiche nei primi 30 minuti.
Imho il vero passo falso è in casa col Cagliari, dove devi vincere e basta.
adriano migliore in campo :O
oxygen vx1
18-01-2009, 16:01
Non oso immaginare cosa cazzo ci farà lo Gnegnster:asd:
ma Adrianone quanto pesa?....più di cento chili?..:D
pensate... Kakà costa un Milione di euro per ogni chilo dell'Imperatore....pazzesco....è sopravalutato..:D :D
tino:)
Nerocielo
18-01-2009, 16:03
Quanti anni ha Floccari? Potremmo comprarlo e affiancarlo a Ibra :asd:
Non oso immaginare cosa cazzo ci farà lo Gnegnster:asd:
che sta vincendo, ma a fatica...
sta andando meglio dell'inter del dopo sosta di sicuro :asd:
l'unica squadra che è un rullo compressore in europa oggi è il barça
Nerocielo
18-01-2009, 16:04
Mò sento MOU su Sky e poi tocca al nostro amicone Varriale :asd: :asd:
ekerazha
18-01-2009, 16:05
E perchè far giocare i titolari quando hai una rosa ampia e tanti giocatori da recuperare ?
Per vincere
ekerazha
18-01-2009, 16:06
Comunque
non avete idea della quantità di SMS di milanisti, juventini ecc. frustrati che mi stanno arrivando... frustrazione accumulata da mesi e mesi :rotfl: e sono sempre sotto! :rotfl:
mamma mia che disastro! vergognosi oggi!! chissà che si diano tutti una svegliata con ste tre pere!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
il campionato è ancora lungo!!!:rolleyes:
zanardi84
18-01-2009, 16:09
Guai se dalla prossima gara il Trivella Amantino e SuperMario stanno fuori e se rivedo Calamity, il bradipo e Obi la motozappa.
oxygen vx1
18-01-2009, 16:10
Comunque
non avete idea della quantità di SMS di milanisti, juventini ecc. frustrati che mi stanno arrivando... frustrazione accumulata da mesi e mesi :rotfl: e sono sempre sotto! :rotfl:
Non rosicavano così neppure quando perdemmo il primato qualche mese fa...
:asd::asd::asd:
perchè ho la netta impressione che questo uomo non conosca gli avversari?
da l'impressione di affrontare le squadre senza conoscerne pregi e difetti.
oh, gli faccio pure un complimento perchè essere superficiali è meglio che essere incompetenti
oxygen vx1
18-01-2009, 16:11
Guai se dalla prossima gara il Trivella Amantino e SuperMario stanno fuori e se rivedo Calamity, il bradipo e Obi la motozappa.
Burdisso, Figo, Crespo e Obinna via a gennaio:O
zanardi84
18-01-2009, 16:12
Burdisso, Figo, Crespo e Obinna via a gennaio:O
Crespo no.
ekerazha
18-01-2009, 16:12
Non rosicavano così neppure quando perdemmo il primato qualche mese fa...
No dai con i Milanisti quello era stato l'apice... quando ci hanno scavalcati di 1 punto mi avevano letteralmente sommerso di messaggi... per poi scomparire completamente la settimana dopo :asd:
Figuraccia,ora bagno d'umilta per tutti,squadra e allenatore e si riprende.Inoltre prima della fine del mercato bisogna chiarire le situazione "ambigue" di alcuni calciatori,perche tenere gente che poi non tanto deve giocare è inutile.
Comunque Mourinho ora a sky sta dicendo che oggi deve stare zitto e la stampa è giusto che l'attacchi
oxygen vx1
18-01-2009, 16:13
Ma l'attaccante decente quando lo comprano? Ci vuole troppo a togliersi dalle palle quelle 4-5 scartine per prendere Aguero?
oxygen vx1
18-01-2009, 16:13
Crespo no.
è totalmente inutile:O
Mi sembra che Adriano abbia giocato molto bene... la cazzata atomica è stata partire con Crespo.
oxygen vx1
18-01-2009, 16:15
MourognA e Sconcerti...siamo alle solite:O
E' uno dei problemi di avere 7-8 giocatori tra ali e attaccanti; i soliti 2-3 giocano, gli scarti si fanno 10 minuti al mese, così anche fossero decenti, non li recupererai mai.
meglio averne due in meno che giocano il doppio
Mi sembra che Adriano abbia giocato molto bene... la cazzata atomica è stata partire con Crespo.
e burdisso:asd:
non si poteva mettere chivu centrale e metterne un altro in mezzo?:mbe:
E ma vedi...anche fossero stati invertiti, saremmo qua a dire "ancora adriano? doveva partire con crespo che ha giocato meglio" :asd:
oxygen vx1
18-01-2009, 16:17
e burdisso:asd:
non si poteva mettere chivu centrale e metterne un altro in mezzo?:mbe:
è la stessa cosa che ho pensato io.
zanardi84
18-01-2009, 16:19
Sino a questo momento l'idea è stata: il treno va e i giocatori che non salgono si arrangiano. Quindi ecco i vari Trivella, Amantino e SuperMario + altri che non hanno reso (Il cuchu non mi sta piacendo, non per suo demerito, ma per colpa della posizione da difensore aggiunto che sta tenendo). Chivu come si fa a dire che è scarso? Fatelo stare in difesa!
Il treno va fermato perchè bisogna recuperare i pezzi.
Deki sembrava da vendere e adesso si è scoperto che è il pane del centrocampo.
Samuel è stato fuori un anno per infortunio e sembrava destinato a fare muffa. Si è scoperto che se non gioca lui si prendono gol a raffica.
Adesso:
SuperMario non va perso a bastonate ma bisogna assolutamente reinserirlo responsabilizzandolo al punto giusto senza gettargli addosso la croce.
Il Trivella non è uno scarsone. I piedi buoni ce li ha. E si deve assolutamente inserirlo perchè ci può dare la qualità che manca.
Bisogna assolutissimamente rendersi indipendenti da Ibrahimovic. Manco a farlo apposta, oggi se non segna il gol inutile, gli altri dentro non la buttano manco per sbaglio.
è la stessa cosa che ho pensato io.
un jimenez magai e lo mettevi dietro le punte ibra e ADRIANO che era nnunciato da giorni..:rolleyes:
e stankovic andava al centro..
ekerazha
18-01-2009, 16:22
MourognA e Sconcerti...siamo alle solite:O
Raccontaci per chi non ha Sky... che è successo? :D
oxygen vx1
18-01-2009, 16:23
un jimenez magai e lo mettevi dietro le punte ibra e ADRIANO che era nnunciato da giorni..:rolleyes:
e stankovic andava al centro..
Io dico che è necessario prendere un attaccante, non segnamo mai...
oxygen vx1
18-01-2009, 16:25
Solito confronto con il passato fatto da Sconcerta con Mourogna che s'incazza perchè non vuole parlarne:O
siamo ibradipendenti:O :O
Nerocielo
Sconcerti è partito con le sue statistiche, e MOU l'ha subito attaccato dicendo ceh non risponde, che non fa confronti con la scorsa stagione etc etc :asd:
Poi ha giustamente detto che alla fine del girone di andata, chiunque vorrebbe essere al posto dell'INTER :asd:
E poi ha continuato a ripetere che è colpa sua, che qualsiasi cosa dicano di lui sarà giusta etc etc
Nerocielo
Cmq ora è su rai2, l'ho visto nel teleschermo :asd:
a patto di cedere 3-4 zombi che abbiamo, anzi allargandoci, direi che dovremmo cederne 5 o 6, e prendere un centrocampista serio (perchè di vedere chivu a centrocampo mi son rotto, e vieira è sempre a farsi curare), un fantasista dietro le punte e una prima punta.
poi saremmo perfetti :asd:
ALBIZZIE
18-01-2009, 16:26
finito il girone di andata, si possono fare bilancia. li faccio dopo questa partita senza storia.
Campagna acquisti: fallimentare, compreso il rinnovo a figo.
Tempo perso a recuperare adriano e inserire i neoacquisti con effetti deleteri.
Perso un giocatore fondamentale come Balo.
Persi rincalzi ottimi come rivas e dacort
Non pervenuti i giovani italiani, mentre gli altri hanno un anno in più.
Nonostante questo bilancio negativo siamo primi e non tutto è perso, coppe comprese.
Stiamo pagando più del dovuto la quadratura del cerchio da parte di Mou: la ricerca del modulo più adatto, che poi era il vecchio, della formazione titolare, che poi è quella vecchia.
A differenza della CL, in campionato c'è tempo e voglia di recuperare.
Non possiamo permetterci d perdere la testa, neanche dopo una sconfitta del genere, anche se oggi vediamo le cose nere.
mettiamoci alla finestra e aspettiamo. intanto la prossima la giochiamo senza Ibra. chissà se qualcuno si prenderà più responsabilità?
oxygen vx1
18-01-2009, 16:27
Sconcerti è partito con le sue statistiche, e MOU l'ha subito attaccato dicendo ceh non risponde, che non fa confronti con la scorsa stagione etc etc :asd:
Poi ha giustamente detto che alla fine del girone di andata, chiunque vorrebbe essere al posto dell'INTER :asd:
E poi ha continuato a ripetere che è colpa sua, che qualsiasi cosa dicano di lui sarà giusta etc etc
Alla fine li ha presi per il culo come non mai...
Del tipo:" hai ragione solo tu ed ho torto sempre io perchè ne ho le palle piene":asd:
acute osservazioni albizzie:O :O
forse ti salvo muntari dalla campagna acquisti ma per il resto è buio totale..fatto sta che siamo sempre davanti!;) ;)
jokervero
18-01-2009, 16:29
La pacchia è finita (cit.)
La pacchia è finita (cit.)
:asd:
zanardi84
18-01-2009, 16:30
Ragazzi, perchè l'anno scorso segnavano?
Gli attaccanti ragazzi devono essere messi in condizione di segnare. Mancano i movimenti. A parte i gol di Ibrahimovic (che sta giocando malissimissimissimo da un mese e mezzo) sapete chi è il cannoniere? MAICON, terzino.
Cruz un anno fa di gol ne aveva fatti mi pare 10 o quasi. Da titolare o da riserva.
La domanda è: se il gioco non influisce, allora Julio è un rottame da scartare???
Il Trivella e Amantino non li considero attaccanti,a centrocampisti molto offensivi. Non sono "di peso" e non fanno movimento in area. Sono giocatori che stanno larghi e sono più tiratori che incursori d'area.
jokervero
18-01-2009, 16:32
Gli attaccanti ragazzi devono essere messi in condizione di segnare. Mancano i movimenti. A parte i gol di Ibrahimovic (che sta giocando malissimissimissimo da un mese e mezzo) sapete chi è il cannoniere? MAICON, terzino.
Cruz un anno fa di gol ne aveva fatti mi pare 10 o quasi. Da titolare o da riserva.
La domanda è: se il gioco non influisce, allora Julio è un rottame da scartare???
Il Trivella e Amantino non li considero attaccanti,a centrocampisti molto offensivi. Non sono "di peso" e non fanno movimento in area. Sono giocatori che stanno larghi e sono più tiratori che incursori d'area.
Cruz l'anno scorso sai quanto goal ha fatto da gennaio ad Aprile ? ZERO.
Nerocielo
18-01-2009, 16:32
:asd: :asd: certa gente dovrebbe andare a nascondersi sotto terra :asd:
poveretti :asd: :asd: :asd:
oxygen vx1
18-01-2009, 16:34
La squadra costruisce molte azioni d'attacco (Inter-Genoa è un esempio) ma segna pochissimo a causa degli attaccanti scarsi (Ibra escluso)
jokervero
18-01-2009, 16:35
E' crisi inter (cit.)
Teliqalipukt
18-01-2009, 16:36
Assist di Bruno Gentili, Mourinho gol. Varriale ownato :sbonk:
mettiamoci alla finestra e aspettiamo. intanto la prossima la giochiamo senza Ibra. chissà se qualcuno si prenderà più responsabilità?
Io rischierei il 4-3-3 con adri/crespo centrali e mancini/trivella.
Tanto peggio di così non può andare, e chissà che il tridente con una prima punta statica sia decente
ekerazha
18-01-2009, 16:37
Solito confronto con il passato fatto da Sconcerta con Mourogna che s'incazza perchè non vuole parlarne:O
Ahaha... la coerenza di Sconcerti rasenta lo zero assoluto.
ALBIZZIE
18-01-2009, 16:39
acute osservazioni albizzie:O :O
forse ti salvo muntari dalla campagna acquisti ma per il resto è buio totale..fatto sta che siamo sempre davanti!;) ;)
ci avevo pensato, ma gli rimangono limiti caratteriali evidenti e scarsa duttilità tattica.
ad ogni modo l'unico che boccio in pieno è obinna.
su mancini e quaresma nutro ancora speranze, è l'uso che ne fa mou mi lascia perplesso.
Nerocielo
18-01-2009, 16:40
Assist di Bruno Gentili, Mourinho gol. Varriale ownato :sbonk:
NUUUUUUUUUUUUUUU me lo sono perso, che è successo? :cry:
Mi sono perso a leggere alcune infamità di bassissima lega :doh:
ALBIZZIE
18-01-2009, 16:41
ma le bocce della D'Amico cosa hanno oggi? sbagliata pressione, forse? :stordita:
Nerocielo
18-01-2009, 16:41
ma le bocce della D'Amico cosa hanno oggi? sbagliata pressione, forse? :stordita:
Vero che sembrano immense? :eek:
Teliqalipukt
18-01-2009, 16:42
NUUUUUUUUUUUUUUU me lo sono perso, che è successo? :cry:
Mi sono perso a leggere alcune infamità di bassissima lega :doh:
Bruno Gentili: Mourinho ma queste polemiche su Balotelli non disturbano l'ambiente, non tolgono attenzione e concentrazione?
Mourinho: Sì, sono d'accordo. Ha ragione. eccc.
Varriale: Mourinho ma non c'è il rischio che balotelli si perda?
Mourinho: :mbe: Ma due secondi fa il suo collega ha detto che si parla troppo di balotelli :wtf:
Faccia di Bruno Gentili: :asd:
Faccia di Varriale :doh:
Faccia di Mourinho: :cool:
oxygen vx1
18-01-2009, 16:44
Ma la D'Amico perchè non va a fare le cicorie?
"Del Neri eroe della giornata"...per te forse:rolleyes:
Nerocielo
18-01-2009, 16:44
Bruno Gentili: Mourinho ma queste polemiche su Balotelli non disturbano l'ambiente, non tolgono attenzione e concentrazione?
Mourinho: Sì, sono d'accordo. Ha ragione. eccc.
Varriale: Mourinho ma non c'è il rischio che balotelli si perda?
Mourinho: :mbe: Ma due secondi fa il suo collega ha detto che si parla troppo di balotelli :wtf:
Faccia di Bruno Gentili: :asd:
Faccia di Varriale :doh:
Faccia di Mourinho: :cool:
:sbonk: :rotfl:
Grazie :ave:
Per vincere
Pretendo che ad Balo giochi con la Samp visto che Ibra non c'è.
Dobbiamo recuperarlo.
Ma quest'anno Balo al centro e Mancini e quaresma laterli li abbiamo mai provati ?
Certo che sentire gente che accusa Mourinho mi fa sorridere, come chi critica l'Adriano di oggi.
Perchè non dire la verità ? Mancano gli attributi e SOPRATTUTTO la condizione, la partita disputata da Cambiasso e Zanetti ne è la prova evidente.
Siamo rimasti a Milano a mangiare il panettone invece di allenarci, forse era l'anno buono per andare altrove e lavorare un po.
Nerocielo
18-01-2009, 16:46
Dobbiamo recuperarlo.
Ma quest'anno Balo al centro e Mancini e quaresma laterli li abbiamo mai provati ?
Lo sai benissimo che la risposta è NO.
Teliqalipukt
18-01-2009, 16:52
Varriale ownato per la seconda volta :rotfl:
Varriale: Spalletti, non sarebbe il caso di esprimere solidarietà al medico sociale sbrozzi? ;)
Giornalista (non mi ricordo il nome): Enrico, ma Spalletti l'ha già fatto ieri in conferenza stampa :fagiano:
Faccia di Spalletti :)
Faccia di Varriale :stordita:
Varriale: E allora ribadirlo? :doh:
Faccia di Spalletti :asd:
Faccia di teliqalipukt: :rotfl:
Teliqalipukt
18-01-2009, 16:53
Dobbiamo recuperarlo.
Quoto. Balotelli al posto di ibra può fare benissimo (come l'anno scorso in coppia con cruz). Se esplode nel ruolo, vendiamo Ibra e troviamo una seconda punta da affiancare a balo :O
Nerocielo
18-01-2009, 16:54
Certo che però sti pseudogiornalisticommentatoriopinionisti han rotto, bisogna rimuoverli in toto almeno dalla tv :rolleyes:
Nerocielo
18-01-2009, 16:55
Quoto. Balotelli al posto di ibra può fare benissimo (come l'anno scorso in coppia con cruz). Se esplode nel ruolo, vendiamo Ibra e troviamo una seconda punta da affiancare a balo :O
120mln al Man City? :O
DO YOU RINGO!!
oxygen vx1
18-01-2009, 16:55
bargiggia dice che Mourino è omertoso...
Secondo bargiggio, Mourigno dovrebbe giocare con la maggior parte della primavera dell'Inter....
bargioggio nuovo allenatore dell'Itner:O
Se vengono gli arabi con 130mln (tenendo conto che per kaka si parla di 105-108mln) direi che si può fare :asd:
Teliqalipukt
18-01-2009, 16:56
DO YOU RINGO!!
http://www.gigiorusso.com/blog/doyouringo-4mzd-bg.jpg
Nerocielo
bargiggia dice che Mourino è omertoso...
Secondo bargiggio, Mourigno dovrebbe giocare con la maggior parte della primavera dell'Inter....
bargioggio nuovo allenatore dell'Itner:O
:rotfl: :ave:
oxygen vx1
DO YOU RINGO!!
Copireit bi Ossigeno:O
rimuovere plise:O
kennymanson
18-01-2009, 16:57
ho sentito anche io il discutere con bargiggio
ma non ho capito la risposta di josè
ha detto ne parlo in privato con...e poi ve lo dice lui?
non ho capito con chi
cmq oggi sono molto triste. jose mi è parlo leggermente incazzato :D
Sabato la Juve gioca in anticipo.
Se vince e vince anche stasera, va a +2 in attesa di Inter-Sampdoria.
Pressione che in questo momento sarebbe decisamente meglio evitare.
Quindi la partita con la Lazio di stasera assume un'importanza psicologica enorme. Un pareggio sarebbe davvero importante.
Nerocielo
18-01-2009, 16:58
http://www.gigiorusso.com/blog/doyouringo-4mzd-bg.jpg
http://www.corrieredellosport.it/images/13/C_3_Media_661313_immagine_det.jpg
Nerocielo
18-01-2009, 16:59
Quindi la partita con la Lazio di stasera assume un'importanza psicologica enorme. Un pareggio sarebbe davvero importante.
Luca, da quanto tempo non ti preoccupavi dei risultati delle altre squadre? Dalle ultime 2 di campionato dell'anno scorso?
....:(
oxygen vx1
18-01-2009, 16:59
http://www.corrieredellosport.it/images/13/C_3_Media_661313_immagine_det.jpg
Gli dona il celeste:cool:
Teliqalipukt
18-01-2009, 17:00
LUca ti ricordi la discussione di qualche settimana fa, quando dicevo che la roma vinceva il recupero, faceva un filotto di vittorie, e che tornava a pochi punti dal quarto posto? Avevo ragione io :read:
Nerocielo
18-01-2009, 17:00
Gli dona il celeste:cool:
vero?
http://www.rainews24.rai.it/ran24/immagini/2009%5C01%5Ckakacity.jpg
Nerocielo
18-01-2009, 17:01
LUca ti ricordi la discussione di qualche settimana fa, quando dicevo che la roma vinceva il recupero, faceva un filotto di vittorie, e che tornava a pochi punti dal quarto posto? Avevo ragione io :read:
che nesso c'è scusa? :confused:
E cmq la Roma è attualmente tipo 8-9 a pari con la Lazio che gioca stasera :sperem: :sperem: :sperem:
kennymanson
18-01-2009, 17:03
ma l'avete capita la risposta di jose voi a bargiggia?
cmq per me kakà alla fine non va. poi vedremo. mi pare una cosa veramente stranissima
e cmq oggi piu che mai forza inter! e lazio :D :D
Luca, da quanto tempo non ti preoccupavi dei risultati delle altre squadre? Dalle ultime 2 di campionato dell'anno scorso?
No io osservo sempre il calendario nostro e delle avversarie per capire se il fatto di essere pochi punti sopra o pochi sotto è un reale vantaggio o è dato solo dal calendario favorevole ;)
No :confused:
Ma io ti avrei risposto? Anche io credevo nella rimonta della Roma, anzi la auspicavo per rendere la vita difficile al Milan.
In questo momento, x Nero, la Roma è a -13
Teliqalipukt
18-01-2009, 17:06
che nesso c'è scusa? :confused:
Si parla di calcio no? Tempo fa avevo pronosticato il recupero della roma. C'ho preso, me ne vanto.
Solitamente non ne azzecco una. Per una volta che ci prendo, fammene vantare un po' :sofico: :ciapet:
oxygen vx1
18-01-2009, 17:08
Si parla di calcio no? Tempo fa avevo pronosticato il recupero della roma. C'ho preso, me ne vanto.
Solitamente non ne azzecco una. Per una volta che ci prendo, fammene vantare un po' :sofico: :ciapet:
Scrivilo in sign allora:O
Teliqalipukt
18-01-2009, 17:09
No :confused:
Ma io ti avrei risposto? Anche io credevo nella rimonta della Roma, anzi la auspicavo per rendere la vita difficile al Milan.
In questo momento, x Nero, la Roma è a -13
Allora non eri tu. E chi era? A chi lo porto il conto? :stordita: :sofico:
Questi secondo voi che stanno aspettando ?
http://img142.imageshack.us/img142/8516/img0015vu9.jpg
jokervero
18-01-2009, 17:13
Stase i gobbi vincono facile.
oxygen vx1
18-01-2009, 17:14
Questi secondo voi che stanno aspettando ?
Ho sentito dire che gli austriaci della Noctua tifano tutti per la yuvne:O
Nerocielo
18-01-2009, 17:16
Stase i gobbi vincono facile.
2-0 o 3-0, con gol sicuri di Amauri e Del Piero. Del Piero per me fa doppietta :sisi:
Alessio.16390
18-01-2009, 17:20
Mi son perso le interviste a Mou, che ha detto?
jokervero
18-01-2009, 17:21
Mourinho è severo, anche con se stesso: "Oggi non ho avuto la capacità di far capire a un difensore di 34 anni (Cordoba, ndr) di non fare girare un attaccante spalle alla porta in area. L'allenatore sono io, e mie sono le responsabilità", prosegue il tecnico portoghese ai microfoni di Sky Sport. A differenza di quanto avvenuto nelle ultime giornate, è mancata la forza di reagire: "Col Siena è stata una partita difficile e sofferta, ma lì noi, giocando un po' meglio e un po' peggio avevamo avuto l'intensità e come minimo era una partita da pareggiare, non da perdere. Con il Cagliari era la prima partita dell'anno e non è facile, noi abbiamo giocato così così. Ma oggi abbiamo fatto 30 minuti senza commentare. È vero che loro hanno fatto 4 tiri e 3 gol ma i gol subìti sono ridicoli. Pensiamo al primo gol, abbiamo dato il pallone a Floccari spalle alla porta, il nostro difensore gli dà spazio, lo fa girare. Nel secondo gol Ibra ha messo la mano e non la testa. Sfortuna? Sì, ma poteva essere rigore - ammette Mourinho -. Poi nel terzo gol, sapevamo che Doni è bravissimo a fare certi inserimenti ma l'abbiamo solo guardato...".
ekerazha
18-01-2009, 17:23
Ho sentito dire che gli austriaci della Noctua tifano tutti per la yuvne:O
Nerd :O
Nerocielo
18-01-2009, 17:23
Mourinho: "Trenta minuti che non si spiegano"
BERGAMO - José Mourinho, intervistato ai microfoni di Sky Sport, analizza la sconfitta dei nerazzurri contro l'Atalanta: "Non so spiegare. Di solito se la mia squadra non fa un risultato positivo mi piace parlare bene dell'avversario. Oggi preferisco dire che questo risultato è colpa nostra, oggi devo stare zitto e la stampa può usare tutti gli aggettivi che vuole ed io dovrò accettarli. L'allenatore è la faccia della squadra, e il responsabile delle sconfitte. Io non sono permaloso, ho le spalle larghe e forti e preferisco che le critiche cadano su di me piuttosto che sui miei giocatori". "La mia squadra ha avuto difficoltà nelle ultime tre partite? Non credo. Con il Siena è stato difficile ma noi abbiamo giocato seriamente e con intensità; contro il Cagliari non era facile, tornavamo dalla sosta natalizia, ma abbiamo comunque pareggiato. Oggi l'Atalanta ha fatto una buona partita ma non bisogna dimenticare che noi siamo stati 30' minuti senza giocare, che loro hanno fatto quattro tiri e hanno segnato tre volte però...il primo gol è passato dalla testa di un mio giocatore che invece di spazzare via la palla, l'ha messa sul piede di Floccari; per il secondo si può parlare di sfortuna ma poteva essere anche un rigore, considerata la deviazione di mano di Ibrahimovic; il terzo, sapevamo che Doni è bravissimo di testa e può arrivare facilmente in quella posizione. Posso solo dire che abbiamo fatto troppi errori." Ma una sconfitta non è un dramma e il perchè lo spiega lo stesso Mourinho: "Sono arrabbiato però i momenti difficili mi piacciono perchè possono essere positivi per cambiare qualcosa. Quando una squadra non gioca bene l'allenatore analizza, riflette per poter migliorare". "Confronti con lo scorso anno? Preferisco non fare confronti, voglio parlare della partita di oggi. Posso solo dire che tutte le altre squadre sarebbero solo felici di essere nella nostra posizione". "Già nel viaggio di ritorno in pullman a Milano mi metterò al lavoro per cambiare le tante situazioni negative, che sono capitate in questa partita".
Ai microfoni di Mediaset, José Mourinho aggiunge: "Ho fatto il possibile per evitare che la squadra pensasse alla gara con il Manchester. È vero, abbiamo sfruttato la sosta per provare qualcosa in vista della Champions ma sapevo io stesso che a Bergamo non ci sono mai stato, che era un campo difficile quindi lo dovevano sapere i calciatori che qui hanno giocato più volte. È per questo che mi hanno sorpreso in modo negativo, dal punto di vista mentale".
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=43498&L=it
Poi nel terzo gol, sapevamo che Doni è bravissimo a fare certi inserimenti ma l'abbiamo solo guardato...".
Doni è un figo,Burdisso ha avuto un colpo di fulmine:oink:
e non solo con lui:O
Teliqalipukt
18-01-2009, 17:25
Interessante pensiero di Sacchi: Mourinho fa un calcio diverso da quello di mancini (fa capire che intende dire che il calcio di mou è migliore) ma i giocatori dell'inter sono vecchi e abituati a vincere giocando diversamente. Quindi dubita che abbiano la "necessaria disponibilità".
Morale della favola: Moratti, secondo sacchi, deve mettere mou in condizione di realizzare il suo progetto.
Detta così, sembrerebbe che suggerisce di rivoluzionare la squadra comprando giovani su cui mourinho può creare una nuova forma mentis. :eek:
Nerocielo
18-01-2009, 17:26
Doni è un figo,Burdisso ha avuto un colpo di fulmine:oink:
e non solo con lui:O
Sempre detto che Burdisso è una garanzia in difesa e a centrocampo :O
Gli avversari sanno sempre come bucarlo :O
finito il girone di andata, si possono fare bilancia. li faccio dopo questa partita senza storia.
Nonostante questo bilancio negativo siamo primi e non tutto è perso, coppe comprese.
Stiamo pagando più del dovuto la quadratura del cerchio da parte di Mou: la ricerca del modulo più adatto, che poi era il vecchio, della formazione titolare, che poi è quella vecchia.
Non possiamo permetterci d perdere la testa, neanche dopo una sconfitta del genere, anche se oggi vediamo le cose nere.
no land for old men :O
Cruz l'anno scorso sai quanto goal ha fatto da gennaio ad Aprile ? ZERO.
però ne ha fatti un bel pò prima , ecco perchè trovo ridicolo che si dica "però adri s'impegna "
sacchi una cosa sola degna di nota ha detto in vita sua, quando anticipò calciopoli.
per il resto spara cazzate a non finire e questa è una delle migliori.
"la colpa è di Mancini"
standig ovation virtuale.
ekerazha
18-01-2009, 17:39
sacchi una cosa sola degna di nota ha detto in vita sua, quando anticipò calciopoli.
Oltre a vincere Champions. Come Mourinho. A differenza di Mancini.
Teliqalipukt
18-01-2009, 17:40
"la colpa è di Mancini"
Infatti a livello mediatico, ciò che tiene a galla mourinho, è il fatto che quelli che ieri critcavano mancini, oggi dovrebbero rivalutarlo e parlarne bene ;) Quindi preferiscono dire che anche oggi, se l'inter va male, è colpa della mentalità dell'inter di mancini. Sembra un assurdo, è un assurdo, ma lo dicono in tanti :fagiano:
"la colpa è di Mancini"
Io non ho letto che ha dato la colpa a mancini, anzi, semplicemente sono 2 allenatori con stili molto differenti, e uno squadrone in mano ad uno con l'altro non è detto che si ripeta.
volendo analizzare ha detto una banalità come se fosse una profonda analisi clacistica-filosofica :asd:
ekerazha
18-01-2009, 17:43
Ma qualcuno mi spiega perchè Mancini che era così formidabile è ancora disoccupato? Il Barcellona ha messo Guardiola, il Real Madrid ha messo Juande Ramos, il Chelsea Scolari... ed il formidabile Mancini? Perchè i top team non si strappano i capelli per averlo?
ekerazha
18-01-2009, 17:48
Comunque su 2 sconfitte in campionato 2 volte è mancato Muntari :O
Teliqalipukt
18-01-2009, 17:52
Ma qualcuno mi spiega perchè Mancini che era così formidabile è ancora disoccupato? Il Barcellona ha messo Guardiola, il Real Madrid ha messo Juande Ramos, il Chelsea Scolari... ed il formidabile Mancini? Perchè i top team non si strappano i capelli per averlo?
Anche il formidabile ( :asd: )lippi è rimasto disoccupato 2 anni. E' lunga la schiera degli allenatori di big, che poi non trovano subito altre big da allenare.
morpheus85
18-01-2009, 17:54
Sono rimasto sorpreso del primo tempo come lo è stato mourinho, una squadra che prepara le gare partita dopo partita non può presentarsi così svogliata, ma soprattutto il maicon visto con il genoa che fine ha fatto? :confused:
Se vogliamo dare un alibi alla brutta prestazione di oggi, possiamo dire che samuel è più fondamentale di ibra perchè con lui forse finiva 1-0 per noi al 93'... e invece con 2 incapaci difensivi come cordoba e burdisso c'è ben poco da fare.. se non hanno accanto un vero difensore fanno solo danni, già matrix sarebbe andato benissimo..
Non ricordo una sconfitta così pesante negli ultimi 2 anni mi è sembrato di tornare ai vecchi tempi, se non si tratta di condizione fisica ma mentale potrei ipotizzare che ci stiamo bilanizzando.. e mercoledì potremmo averne la conferma. Se vinciamo e bene vuol dire che allo scudo ci pensano ben pochi..
Hanno tutti la mente rivolta altrove e si perde concentrazione con l'atalanta io spero che sia così.
Sacchi a MP prima di affrontare il real con il suo milan disse di aver perso 3 partite perchè stava preparando quel match, mourinho ha detto soltanto che da qualche giorno si stanno allenamento anche per il manchester, quindi non so..
ps. e intanto nonostante la mole, il migliore in campo chi è stato oggi? :rolleyes:
Nerocielo
18-01-2009, 17:54
Anche voi valete :rotfl: detto da Legrottaglie poi, è confortante :rotfl:
Fantastatico
Nerocielo
18-01-2009, 17:55
Anche il formidabile ( :asd: )lippi è rimasto disoccupato 2 anni. E' lunga la schiera degli allenatori di big, che poi non trovano subito altre big da allenare.
Lo stesso MOU è stato fermo 1-2 anni no?
Sarà anche per l'ingaggio?
ekerazha
18-01-2009, 17:56
Anche il formidabile ( :asd: )lippi [...]
:rotfl:
ekerazha
18-01-2009, 17:58
:asd: E' stato fermo meno di 1 stagione... e probabilmente in primavera c'erano già stati contatti con l'Inter
Poi nei pochi mesi in cui è stato fermo Mourinho non si sono liberate così tante panchine di top team.
Anche il formidabile ( :asd: )lippi è rimasto disoccupato 2 anni.
Beh appunto, hai detto tutto.
Però su lippi pesa anche l'età, non tutte le big sono disposte a dare la panchina a un 60nne.
A mancini andrebbe di lusso se gli capitasse il chelsea, ma non credo abramovich sia così pazzo...forse se vendesse agli arabi ciuffetto avrebbe qualche speranza :asd:
morpheus85
18-01-2009, 18:01
due cose:
-mou non è come il ciuffo che guardava al futuro senza pensare al presente, ma la squadra migliore che ha a disposizione la schiera in qualsiasi competizione gli si presenti, in inghilterra il passaggio del turno che c'è stato con il genoa forse avrebbe alleggerito questa sconfitta..
-il genoa ha vinto 2-0...
Teliqalipukt
18-01-2009, 18:02
Mou fermo? Non mi risulta :mbe:
Nerocielo
18-01-2009, 18:03
Mou fermo? Non mi risulta :mbe:
l'anno scorso
morpheus85
18-01-2009, 18:03
Il nostro attacco
1.Ibra
2.Mario
5.Crespo
6.Obinna
1.ibra
2.adriano magro
3.balo
4.Adriano grasso e Cruz(quello attuale)
5.Crespo
6.Obinna
Ma vi rendete conto che Trivella ha giocato per il primo mese praticamente sempre, perchè considerato il messiah
e adesso rischia l'intero anno in tribuna :asd:
mah..
Ma qualcuno mi spiega perchè Mancini che era così formidabile è ancora disoccupato? Il Barcellona ha messo Guardiola, il Real Madrid ha messo Juande Ramos, il Chelsea Scolari... ed il formidabile Mancini? Perchè i top team non si strappano i capelli per averlo?pensaci bene...la risposta è facile...:D
ekerazha
18-01-2009, 18:06
Ma vi rendete conto che Trivella ha giocato per il primo mese praticamente sempre, perchè considerato il messiah
e adesso rischia l'intero anno in tribuna :asd:
mah..
E' la triste verità dovuta soprattutto al cambio di modulo. O Mourinho se lo reinventa trequartista, se no col 4-4-2 a diamante non ha spazio.
Teliqalipukt
18-01-2009, 18:06
l'anno scorso
Ma era uno stop obbligato, non conta :D
ekerazha
18-01-2009, 18:07
pensaci bene...la risposta è facile...
tino
Non mi meraviglio che tu non sia stato capace di cogliere l'ironia :D
morpheus85
18-01-2009, 18:07
Ha vinto tutto, dappertutto. Dovunque è stato, è stato poi rimpianto.
Possiamo dire che la sua filosofia male sì adatta al campionato italiano? Che non sta usando al meglio il materiale che ha? Ok. Se ne discute. Ma dire che non è un allenatore...
Non riduciamo la discussione, che è bella, e può essere ben sviscerata, nella solita dicotomia tra chi estremizza da un lato e chi estremizza dall'altro.
E comunque: la colpa non sarebbe di mourinho ma di moratti. E' moratti che vince o perde questa scommessa.
diciamo la verità, con qualunque allenatore in panca i problemi sono sempre gli stessi, è successo con lippi, è successo con cuper, non è successo con mancini per i motivi che sappiamo e ora sta succedendo con mourinho, ci chiediamo come sia possibile prendere 3 pere dall'atalanta, ben sapendo che l'allenatore centra ben poco.. anche se vorremmo incolparlo.
Teliqalipukt
18-01-2009, 18:08
Non quotate esso.
Non quotate esso.ESSO..da buoni benzinai...:sofico:
morpheus85
18-01-2009, 18:17
Crespo no.
quoto, così lo bruciamo..
Nerocielo
18-01-2009, 18:20
Non quotate esso.
Iddu prego :O
Cmq leggendo la tua firma, noto un certo paragone con il mio nick :cool:
Con i colori del cielo e della notte, infinito amore, eterna squadra mia"
E non ci avevo mai pensato :cool:
morpheus85
18-01-2009, 18:21
la prossima è ideale
Quaresma adry mancini :sbav:
Infatti a livello mediatico, ciò che tiene a galla mourinho, è il fatto che quelli che ieri critcavano mancini, oggi dovrebbero rivalutarlo e parlarne bene ;) Quindi preferiscono dire che anche oggi, se l'inter va male, è colpa della mentalità dell'inter di mancini. Sembra un assurdo, è un assurdo, ma lo dicono in tanti :fagiano:
non lo dicono perchè la maggiorparte sono in certi posti grazie a moggi, compreso qualche allenatore (spalluccia fra questi)
sacchi però è un caso a parte, è veramente convinto di quello che dice :asd:
Teliqalipukt
18-01-2009, 18:25
non lo dicono perchè la maggiorparte sono in certi posti grazie a moggi, compreso qualche allenatore (spalluccia fra questi)
sacchi però è un caso a parte, è veramente convinto di quello che dice :asd:
Però sacchi l'ho visto criticare sia milan, sia inter, sia juve. Questo almeno è garanzia che lo fa in buonissima fede.
morpheus85
18-01-2009, 18:28
caso strano anni in cui la juve era assente o quando si stava adattando alla nuova serie.. ora è tornata e sono caxxi :read:
A -1 con quella difesa.. :doh:
morpheus85
18-01-2009, 18:32
Interessante pensiero di Sacchi: Mourinho fa un calcio diverso da quello di mancini (fa capire che intende dire che il calcio di mou è migliore) ma i giocatori dell'inter sono vecchi e abituati a vincere giocando diversamente. Quindi dubita che abbiano la "necessaria disponibilità".
Morale della favola: Moratti, secondo sacchi, deve mettere mou in condizione di realizzare il suo progetto.
Detta così, sembrerebbe che suggerisce di rivoluzionare la squadra comprando giovani su cui mourinho può creare una nuova forma mentis. :eek:
quindi quaresma diventerà uno dei migliori? è giovane e ha puntato su di lui :confused:
fabrimvp
18-01-2009, 18:35
il problema dell'Inter è una rosa troppo ampia formata da 28 giocatori (escludendo Santon)...
via Jimenez, Dacourt, Burdisso, Rivas, Crespo... se si trovano acquirenti via anche Quaresma e Mancini...
2 o 3 acquisti con le palle... e stop...
Un difensore, un centrocampista ed un attaccante...
Come centrocampista sarebbe stato un OTTIMO acquisto Thiago Motta che era svincolato...
Come attaccante Drogba non sarebbe male...
come centrocampista serve un centrale che fa gioco o un fantasista che è sempre mancato a questa squadra...
"è più facile vincere lo scudetto" (cit.)
"la mentalità ed i dettagli" (cit.)
:ave:
Io non ho letto che ha dato la colpa a mancini, anzi, semplicemente sono 2 allenatori con stili molto differenti, e uno squadrone in mano ad uno con l'altro non è detto che si ripeta.
volendo analizzare ha detto una banalità come se fosse una profonda analisi clacistica-filosofica :asd:
punta su un discorso molto banale al quale si è aggrappato anche lui quando doveva giustificare i suoi fallimenti.
"bisogna cambiare mentalità" è il loro cavallo di battaglia, l'unico modo per giustificare la voglia di rivoluzione che fondamentalmente serve solo a nascondere la loro incapacità di muoversi in un terreno diverso, anche solo leggermente diverso.
ciuketto
18-01-2009, 18:46
il problema dell'Inter è una rosa troppo ampia formata da 28 giocatori (escludendo Santon)...
via Jimenez, Dacourt, Burdisso, Rivas, Crespo... se si trovano acquirenti via anche Quaresma e Mancini...
2 o 3 acquisti con le palle... e stop...
Un difensore, un centrocampista ed un attaccante...
Come centrocampista sarebbe stato un OTTIMO acquisto Thiago Motta che era svincolato...
Come attaccante Drogba non sarebbe male...
come centrocampista serve un centrale che fa gioco o un fantasista che è sempre mancato a questa squadra...
Ah ecco..Eh si, all'inter quello che ci vuole sono proprio 2-3 acquisti!:asd:
Oddio!!!
:sbonk:
Nerocielo
18-01-2009, 18:51
Oddio!!!
:rolleyes:
Ha vinto 1 CL con il porto che ancora non si sa se è legale o no :asd:
Non capisco questo blasone da grande conoscitore di coppe, ed è stato ingaggiato per questo da Moratti.
Un grande allenatore secondo me, sopratutto in fatto di CL è: BENITEZ
Però sacchi l'ho visto criticare sia milan, sia inter, sia juve. Questo almeno è garanzia che lo fa in buonissima fede.
è quello che ho detto :D
è proprio lui ad essere "strano"
la realtà è che grazie alla mentalità precedente se questa squadra è ancora prima.
la differenza fra lippi e jm è che il primo non ebbe la fortuna di ereditare una Squadra alla quale aggrapparsi ma solo un'accozzaglia di campioni e per questo la sua incompetenza risultò decisiva.
Teliqalipukt
18-01-2009, 19:01
Oddio!!!
Ciuketto ogni rosa è perfettibile, e nell'inter tre acquisti servono ECCOME. ;)
1) In difesa. Perchè se Sameul c'ha il raffreddore (come oggi) sono dolori di pancia con Burdisso.
2) A centrocampo. Perchè QUARESMA-MANCINI-MUNTARI sono tre acquisti inutili. Perchè cambiasso non può fare 50 partite l'anno, zanetti l'anno prossimo avrà 36 anni, e perchè vieira non dà affidabiiltà da tre anni.
3) In attacco. Perchè Crespo è un pensionato, Cruz non è un fenomeno e comincia ad avere i suoi anni, adriano non è recuperabile, balotelli è un'incognita.
Fai bene a ridere se pensi a quanti giocatori inutili ha l'inter, questo sì, ma che l'undici titolare abbia bisogno di tre innesti è innegabile.
Oddio!!!
Tu sei quello che si lamenta dei flame negli altri clan?
ekerazha
18-01-2009, 19:03
"è più facile vincere lo scudetto" (cit.)
"la mentalità ed i dettagli" (cit.)
:ave:
Non preoccuparti, ha vinto anche più campionati sul campo :D
Teliqalipukt
18-01-2009, 19:03
è quello che ho detto :D
è proprio lui ad essere "strano"
la realtà è che grazie alla mentalità precedente se questa squadra è ancora prima.
la differenza fra lippi e jm è che il primo non ebbe la fortuna di ereditare una Squadra alla quale aggrapparsi ma solo un'accozzaglia di campioni e per questo la sua incompetenza risultò decisiva.
Cioè eravamo d'accordo e non l'ho capito? :eek: Per una volta che capita! Mannaggia! :p
ekerazha
18-01-2009, 19:04
Non capisco questo blasone da grande conoscitore di coppe, ed è stato ingaggiato per questo da Moratti.
E' legale e l'ha vinta col Porto. Con il Chelsea ha comunque ottenuto buoni piazzamenti... Mancini era l'esperto dell'uscire agli ottavi con squadre come il Villareal.
:rolleyes:
ma devi capirlo, allenatore giocatori e tifosi romanisti si sono sempre lamentati della potenza economica degli altri e poi si ritrovano dietro a squadre come Lazio, Genoa, Napoli, FIorentina che camperebbero con il solo stipendio di totti.
chissà cosa ne pensa spalluccia di questa situazione immorale, chissà che vergogna che provano in questo momento :O
majin mixxi
18-01-2009, 19:10
ancora un annetto poi Figo e Vieira sono pronti per venire al Milan :D
Ce ne stanno che hanno esperienza superiore di jm in cl: benitez, capello (1 vinta + 2 finali perse), lippi (1+3), ancelotti (lol, 2+1), ferguson (2), etc
Però mourinho allena da 6-7 anni a questi livelli (non da 10-15 come altri) e comunque prima della cl aveva vinto l'anno prima la uefa.
zanardi84
18-01-2009, 19:26
Ce ne stanno che hanno esperienza superiore di jm in cl: benitez, capello (1 vinta + 2 finali perse), lippi (1+3), ancelotti (lol, 2+1), ferguson (2), etc
Però mourinho allena da 6-7 anni a questi livelli (non da 10-15 come altri) e comunque prima della cl aveva vinto l'anno prima la uefa.
Visto che nemmeno il fenomeno avrebbe esperienza, allora per vincere dovremmo prendere uno di quelli...
Quindi tanto valeva tenere chi c'era sino alla fine del campionato scorso.
Per me la Lazio vince.Ne sono convinto.
Ora dico la mia sulla grande esperienza di Mourinho in CL,ha vinto una coppa in un annata dove gli è girato per il verso giusto,capitano annate cosi (vedasi ultima coppa del milan)non mi pare che in seguito abbia raggiunto chissà che risultati in Europa.
Se volevamo uno che in europa aveva maggior esperienza bastava tenersi CUPER (ricordo che con una squadra modello Porto cuper ha fatto 2 FINALI consecutive) e una semifinale con l'inter dove è uscito senza perdere,gli dovrebbe lustrare le scarpe sto special one se andiamo a vedere come stanno realmente le cose
ekerazha
18-01-2009, 19:38
Ora dico la mia sulla grande esperienza di Mourinho in CL,ha vinto una coppa in un annata dove gli è girato per il verso giusto,capitano annate cosi (vedasi ultima coppa del milan)non mi pare che in seguito abbia raggiunto chissà che risultati in Europa.
L'anno prima ha vinto la UEFA sempre col Porto. E ha vinto il campionato. E' andato al Chelsea e ha vinto 2 campionati dopo che il Chelsea non vinceva da parecchio tempo... e in Champions se usciva era in semifinale non agli ottavi. Vai a chiedere ai tifosi del Chelsea se adesso non rivorrebbero Mou.
Beh in 5 anni d'europa:
una uefa il primo, cl vinta il secondo, col chelsea 2 semifinali perse col liverpool (una ai rigori).
Inoltre, in 5 anni e qualcosa (2 al porto + 3 e qualche mese al chelsea) 4 titoli nazionali consecutivi.
Se cuper avesse vinto anche soltanto la metà dei campionati di mourinho forse sarebbe ancora qua :asd:
Per me la Lazio vince.Ne sono convinto.
non ce la gufare! toccatina alle parti basse d'obbligo! :O :tie: :tie: :tie:
numbhead
18-01-2009, 19:48
'sta lazio sembra l'atalanta!
:sofico:
'sta lazio sembra l'atalanta!
:sofico:
Non ho capito se sei ironico o è una speranza....comunque ho già visto una partita di merda oggi, stasera non voglio bissare :asd:
PS: oggi lo stadio dell'atalanta era mezzo vuoto e il campo pietoso, ieri ho visto mancity vs wigan stadio pienissimo, atmosfera splendida e campo perfetto.
Siamo messi male qua
meno male che c'è la Lazio :O
Didanninger
cattivone ...
quasi raddoppio :eek:
numbhead
18-01-2009, 19:59
Non ho capito se sei ironico o è una speranza....comunque ho già visto una partita di merda oggi, stasera non voglio bissare :asd:
PS: oggi lo stadio dell'atalanta era mezzo vuoto e il campo pietoso, ieri ho visto mancity vs wigan stadio pienissimo, atmosfera splendida e campo perfetto.
Siamo messi male qua
davvero... la lazio attacca ma è spuntata...
cmq la soluzione è: stadio di proprietà: se ti piace lo spettacolo sei portato ad assistere... quindi la società incentiva il pubblico.
Ora come ora, le società pagano un niente per l'affitto dello stadio, e i comuni se ne strafregano, solita mentalità italiana...
numbhead
18-01-2009, 19:59
PABLOOOOOO LEDESMA!!! :D
ah no, è christian... :D
meno male che c'è la Lazio :O
Detto da un romanista come te giafax,è una gran cosa :ciapet: :ciapet: :Prrr:
numbhead
18-01-2009, 20:01
pandev peggio di obinna :D
Del Piero in fuorigioco sull'azione del gol :O
Nedved da espellere :O
Non gioca mica l'inter :O
Solo noi facciamo ridere, gli altri ci mettono le biip .
PS : non mi segnalate per il biip pls
Sono arrivati un po di amici per vedere il secondo tempo..
oxygen vx1
18-01-2009, 20:26
ma devi capirlo, allenatore giocatori e tifosi romanisti si sono sempre lamentati della potenza economica degli altri e poi si ritrovano dietro a squadre come Lazio, Genoa, Napoli, FIorentina che camperebbero con il solo stipendio di totti.
chissà cosa ne pensa spalluccia di questa situazione immorale, chissà che vergogna che provano in questo momento :O
Quando hanno acquistato Batistuta per 70-80 ml, Emerson per 40 e Cassano per non ricordo quanto (non è detto che gli altri siano precisi) nessuno doveva parlare e si sono indebitati sino (quasi) a fallire.
Poi si lamentano perchè l'Inter porta loro via dei cessi che vengono strapagati ed il loro primo calciatore pupazzo si lamenta perchè dovrebbero mettere l'embargo al benza...
Che brava gente...per non parlare della storia dello scudetto vinto per la questione del centenario. Mi fa ricordare certi Rolex arrivati a determinati arbitri per la vittoria del loro terzo ed ultimo scudetto.
Lunedì vado da Better a giocare la vittoria del barca in Campionato e CL,ci punto 50 euro.
Alessio.16390
18-01-2009, 20:55
Lunedì vado da Better a giocare la vittoria del barca in Campionato e CL,ci punto 50 euro.
Le quote sono ridicole.
Fire Fox II
18-01-2009, 20:56
Quoto :)
L'anno prima ha vinto la UEFA sempre col Porto. E ha vinto il campionato. E' andato al Chelsea e ha vinto 2 campionati dopo che il Chelsea non vinceva da parecchio tempo... e in Champions se usciva era in semifinale non agli ottavi. Vai a chiedere ai tifosi del Chelsea se adesso non rivorrebbero Mou.
Il vero merito di Mourinho è la UEFA...
Al Chelsea ha vinto con l'avvento di Abramovich (Robben, Drogba, Duff), non credo che l'anno primo al posto di Ranieri avrebbe fatto meglio ;)
Dico questo solo perchè un allenatore non va valutato per una coppa (seppure prestigiosa) vinta...
Non credo che Otto Rehhagel sia più bravo dei vari Hiddink, Milutinovic, Van Basten... Quando gira, gira!
Cmq tifiamo Inter e lasciamo stare Mourinho almeno fino al termine della stagione (o alla doppia con i red) e poi trarremo le conclusioni :)
Le quote sono ridicole.
avevo visto 2-3 settimane fa,l'accoppiata cl e liga a 25 per il barca...
bel palo di Legrottaglie :O
numbhead
18-01-2009, 21:18
palo belongs to Jesus
enessimo tuffo di Nedved :O
siamo a +3 e ci è andata bene :sofico:
numbhead
18-01-2009, 21:25
e ringraziamo la lazio... prova tv per nedved? o l'arbitro ha visto??
e ringraziamo la lazio... prova tv per nedved? o l'arbitro ha visto??
nessuna prova tv ma Nedved è inqualificabile :read:
Nerocielo
18-01-2009, 21:31
infatti non lo squalificano mai :mad:
Alessio.16390
18-01-2009, 21:33
è andata bene!
Ty Lazio :O
Teliqalipukt
18-01-2009, 21:35
Ho visto la partita. Tutta. Mi è venuta l'orchite. La juve ha il pregio di essere stra-solida nella fase difensiva, di avere un centrocampo rognoso... però fantasia zero... e in attacco senza calci piazzati chissà dove sarebbero in classifica...
Mamma mia che sbadigli. :( Vado a farmi un caffè sennò stasera chi riesce a prendere sonno :(
numbhead
18-01-2009, 21:38
raga ma 10 milioni + santon per rocchi no eh??
Era molto importante restare con almeno 3 punti di vantaggio.
Il Milan è tornato in corsa comunque, anche perchè ha un calendario favorevole con tutte le medio-piccole all'inizio e le big nelle ultime, quando potrebbero non avere + stimoli (a differenza delle piccole che nelle ultime 3-4 giornate giocano alla morte per non andare in B).
Sabato Juventus-Fiorentina in anticipo. Comunque vada saremo sempre in testa. Ho visto un'ottima viola col Milan, non sarà facile.
Teliqalipukt
18-01-2009, 21:42
raga ma 10 milioni + santon per rocchi no eh??
Facciamo anche 20 milioni di euro più Michelle Hunziker per Pina Fantozzi?
davvero! che vergogna! :mad:
numbhead
18-01-2009, 21:47
santon ovviamente in prestito... Perchè vi farebbe schifo rocchi? Uno che si infila in tutte le palle che mette giù di petto ibra... :oink:
Teliqalipukt
18-01-2009, 21:49
santon ovviamente in prestito... Perchè vi farebbe schifo rocchi? Uno che si infila in tutte le palle che mette giù di petto ibra... :oink:
Rocchi? Bel giocatore. Ma non è da inter. Come non sono da inter almeno 4-5 giocatori nella nostra rosa che prima se ne vanno meglio è (e non mi riferisco a rivas e dacourt)..
numbhead
18-01-2009, 21:51
Milito non te lo danno...
Tevez al massimo è per Giugno...
Chi prendi per non fare una figura di merda in champions?
Teliqalipukt
18-01-2009, 21:54
Milito non te lo danno...
Tevez al massimo è per Giugno...
Chi prendi per non fare una figura di merda in champions?
Mi tengo Cruz :O E poi bisogna trovare un posto e spazio per Balotelli ;)
si sono scontrate una squadra con un assetto ultradifensivo ed un'altra eccessivamente sbilanciata..
per me il tridente + meghni non va bene per questa lazio, capisco che non sia facile lasciarli fuori ma rossi deve trovare una soluzione più quadrata perchè non di rado la lazio con questo modulo si annulla da sola.
Nerocielo
18-01-2009, 21:57
si sono scontrate una squadra con un assetto ultradifensivo ed un'altra eccessivamente sbilanciata..
per me il tridente + meghni non va bene per questa lazio, capisco che non sia facile lasciarli fuori ma rossi deve trovare una soluzione più quadrata perchè non di rado la lazio con questo modulo si annulla da sola.
Le azioni più pericolose partono da Pandev o in alternativa da Rocchi, Zarate a volte si impunta troppo nel dribbling e perde palla.
Invece di tridente secondo me basterebbe indietreggiare Pandev o Rocchi e trova la quadratura del cerchio
numbhead
18-01-2009, 21:58
Mi tengo Cruz :O E poi bisogna trovare un posto e spazio per Balotelli ;)
Perdonami, Cruz in questi anni in che squadra militava?
Vilareal
Valencia
Liverpool
numbhead
18-01-2009, 22:13
"Voi guardate la panchina, io la partita" :cool:
:D
Nerocielo
18-01-2009, 22:17
A Natale ci riprendono :cry: :cry: :cry:
Nerocielo
18-01-2009, 22:23
Meno male che han messo Colorado, mi sono dimenticato che c'è controcazzate :asd: e fino alle 0.30 di sicuro non giro :asd:
ah una curiosità: noi siamo ancora gemellati con la lazio?
Meno male che han messo Colorado, mi sono dimenticato che c'è controcazzate :asd: e fino alle 0.30 di sicuro non giro :asd:
ah una curiosità: noi siamo ancora gemellati con la lazio?
certo,ho sentito anche un coro INTER INTER...
Io continuo a ritenerlo un allenatore sopravvalutato.
Poi vedremo come andrà a finire con l'inter
Nerocielo
18-01-2009, 23:35
Ho visto l'intervista a Mou con Bargiggia :mbe:
Non mi è piaciuta la risposta di Mou, nel bene e nel male.
Bargigga dice giustamente che abbiamo un settore giovanile fantastico, che Santon e Bolzoni si allenano con gli altri ma sono dimenticati....c'è qualcosa di strano, visto che potrebbero giocare, far rifiatare gli altri etc etc.
Mou risponde, IMBARAZZATO: Mi spiace ma non posso rispondere, vorrei ma non posso. Mi spiace.
Mi dà molto da pensare :mbe:
Ho visto la partita. Tutta. Mi è venuta l'orchite. La juve ha il pregio di essere stra-solida nella fase difensiva, di avere un centrocampo rognoso... però fantasia zero... e in attacco senza calci piazzati chissà dove sarebbero in classifica...
Mamma mia che sbadigli. :( Vado a farmi un caffè sennò stasera chi riesce a prendere sonno :(
delPiero e Nedved morti in campo....Camoranesi fuori...Zanetti ancora a mewtà giri. Io la spiego così.
Se avessi guardato la Coppia Italia qualche giorno fa,vedevi un gran bel gioco ;) capita di giocare male...ma da qui a dire "senza calci piazzati chissà dove sarebbero" ce ne vuole ;)
jokervero
19-01-2009, 00:02
Ma pensare di comprare Lavezzi no ?
oxygen vx1
19-01-2009, 00:56
La prima sconfitta capita quando quel paccaccio di presidente dei miei stivali che ci ritroviamo non posta manco un messaggio:mad:
Al rogo:mad:
Propongo il ban per una settimana:mad:
P.s.
Notte:O
redbaron
19-01-2009, 01:33
Minchia vi lascio soli un pomeriggio e succede il paratrac... :muro:
Nerocielo
19-01-2009, 03:17
Minchia vi lascio soli un pomeriggio e succede il paratrac... :muro:
:cry: :cry: :cry:
Nerocielo
19-01-2009, 03:22
CHIUDO :O
Brenta987
19-01-2009, 08:10
APRO
buongiorno...
capolisti ancora per poco...:stordita:
Gogeta ss4
19-01-2009, 08:48
http://img255.imageshack.us/img255/7816/58248652rg7.jpg
:asd::asd::asd::asd:
ALBIZZIE
19-01-2009, 09:21
ah, dopo la pòrima sconfitta annuale tutti latitanti, eh? vergogna!
Buongiorno a tutti, quanto costa questo sito? Mi piace.
Vanno bene 10 milioni di dollari?
Fatemi sapere, vado a comprare un'isola adesso, ci sentiamo dopo amici.
Alessio.16390
19-01-2009, 09:24
Teliqalipukt
19-01-2009, 09:26
cut
Buongiorno :D
ekerazha
19-01-2009, 09:33
Buondì
http://it.youtube.com/watch?v=ivglYVnf4UM
Gogeta ss4
19-01-2009, 09:34
Buongiorno a tutti, quanto costa questo sito? Mi piace.
Vanno bene 10 milioni di dollari?
Fatemi sapere, vado a comprare un'isola adesso, ci sentiamo dopo amici.
ekerazha
19-01-2009, 09:40
Al Chelsea ha vinto con l'avvento di Abramovich (Robben, Drogba, Duff), non credo che l'anno primo al posto di Ranieri avrebbe fatto meglio ;)
Dico questo solo perchè un allenatore non va valutato per una coppa (seppure prestigiosa) vinta...
Giocatori da lui richiesti... un allenatore, per quanto bravo, deve avere una squadra decente.
kennymanson
19-01-2009, 09:46
beh adesso non è che mourinho è l'ultimo scemo del villaggio eh
avrà vinto anche solo una coppa (che poi son 2) ma le ha vinte con una squadra che è l'equivalente del genoa da noi, anzi molto meno.
inoltre ha fatto ri-vincere il chelsea dopo mille anni che non vinceva lo scudetto.
tornando a ieri, anche io sono d'accordo per la risposta di mou a bargiggia...il giornalista è da sempre un gran str.... ma lui risponde in modo del tutto fuori luogo poteva benissimo salvarsi in altro modo dicendo che ne so per ora mi affido all'esperienza...mah...vedremo...io ho fiducia in lui ma ho paura dei giocatori...abbiamo mille teste di caz... in squadra...di cui alcuni molto sopravvalutati!!!
bello il titolo del giornale...poveretti...noto cmq un certo gusto quando l'inter perde...da parte di tutta la stampa...come sempre SOLI CONTRO TUTTO E TUTTI AVANTI CURVA NORD
Giocatori da lui richiesti... un allenatore, per quanto bravo, deve avere una squadra decente.
Li ha richiesti lui, ma la mentalità gliel'ha data Mancini che era nascosto sull'aereo con cui sono giunti a Londra.
ALBIZZIE
19-01-2009, 10:04
delPiero e Nedved morti in campo....Camoranesi fuori...Zanetti ancora a mewtà giri. Io la spiego così.
Se avessi guardato la Coppia Italia qualche giorno fa,vedevi un gran bel gioco ;) capita di giocare male...ma da qui a dire "senza calci piazzati chissà dove sarebbero" ce ne vuole ;)
bello sforzo fare un bel gioco quando si gioca in casa, contro una squadra che ha altri pensieri, e quando al 5' minuto si è in vantaggio per una papera del portiere avversario. già domenica con il siena è styata tutta un'altra musica (a sentir ranieri & co.)
poi non capisco.. tutta italia assicura che senza ibra saremmo dietro la roma e uno non si può chiedere dove sarebbero gli altri senza i calci piazzati, altri senza le sviste arbitrali?
che poi tutti e tre sono discorsi del cavolo, perchè si basano su dei SE, è un altro discorso.
gli assenti? ognuno ha i suoi e se li tiene.
del piero? ogni volta che lo vedo è morto in campo. solo che poi ecco la famosa punizione e tutti ad incensare il grandissimo capitano immortale. ieri la punizione non c'è stata ed ecco juve diventare sterile, giovinco sprecato in panca etc etc etc....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.