View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ALBIZZIE
03-06-2009, 08:59
Da parte inter: non risolvono nulla
Da parte Barça: ben venga se Eto'o non vuole rinnovare (c'è il rischio di perderlo a parametro 0 l'anno prossimo), ma Ibra è soltanto un mercenario, non lo vorrei al Barça; poi pure qua Ibra dovrebbe adattarsi al modulo, non la vedo così facile, essendo più una prima punta che sbaglia goal facili...al barça serve gente che butti dentro quelle 3-4 palle facili che ti creano i vari xavi, messi, iniesta etc
a parte il discorso su eto'ò, sul resto non sono d'accordo.
se Guardiola ha richiesto lo svedese saprà lui come farlo giocare al meglio... magari gli manca uno che ogni tanto entri di potenza nelle aree avversarie per non trovarsi in difficoltà come contro il chelsea.
Ibra mercenario? che discorsi? allora non lo avremmo dovuto prendere neanche noi, eppure 3 anni ce li siamo fatti.. e a parte l'ultimo mese non mi pare nessuno abbia detto nulla...
morpheus85
03-06-2009, 09:00
Da parte Barça: ben venga se Eto'o non vuole rinnovare (c'è il rischio di perderlo a parametro 0 l'anno prossimo), ma Ibra è soltanto un mercenario, non lo vorrei al Barça; poi pure qua Ibra dovrebbe adattarsi al modulo, non la vedo così facile, essendo più una prima punta che sbaglia goal facili...al barça serve gente che butti dentro quelle 3-4 palle facili che ti creano i vari xavi, messi, iniesta etc
bella questa definizione, guardiola ha proprio chiesto questo tipo di attaccante.. :asd:
Ibra è un fuoriclasse che fa divertire al pari di messi, cr o kakà, se non lo volete fa niente ce lo teniamo noi. :sborone:
ALBIZZIE
03-06-2009, 09:00
per il resto... 30 milioni + eto'ò sono pochi. o 70 cash o 40+giocatore.
maestropaolino
03-06-2009, 09:03
Cheffai ( :D ) copi ? :ciapet:
Paolo
energy84
03-06-2009, 09:03
valutare 30 milioni un giocatore che tra una stagione va via gratis mi sembra un po troppo ;)
niente giocatori 70 milioni cash e poi decidiamo noi chi comprare anche se forti della consapevolezza dell'incasso ci alzeranno i prezzi :(
Se diamo Ibra ci danno 60 Mln
Ma l'ultima proposta è Ibra + RV per 40 Mln
paolo.guidx
03-06-2009, 09:15
Se diamo Ibra ci danno 60 Mln
Ma l'ultima proposta è Ibra + RV per 40 Mln
Con RV saranno se va bene 35Mln..... bisogna calcolare i danni..... :asd:
a proposito di spam:
► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄ (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Autore: ALBIZZIE
Visite:887893
►►► INTER Club TRIBUNA ROSSA ══╬══ Stagione 2007/08 ◄◄◄ (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Visite:984097
**** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007 (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Autore: ronaldovieri
Visite:627582
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006 (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Visite:295949
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005 (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Autore: Ser21
Visite:165147
i topic aperti da me hanno tutto un altro andazzo. :cool:
:cool: :cool:
jokervero
03-06-2009, 09:19
La soluzione è sempre la stessa: abbattere RV.
Brenta987
03-06-2009, 09:19
:fagiano:
a parte il discorso su eto'ò, sul resto non sono d'accordo.
se Guardiola ha richiesto lo svedese saprà lui come farlo giocare al meglio... magari gli manca uno che ogni tanto entri di potenza nelle aree avversarie per non trovarsi in difficoltà come contro il chelsea.
Ibra mercenario? che discorsi? allora non lo avremmo dovuto prendere neanche noi, eppure 3 anni ce li siamo fatti.. e a parte l'ultimo mese non mi pare nessuno abbia detto nulla...
come non quotare ;) ... Ibra fa quello che deve fare o preferite un giocatore che davanti bacia la maglia e dietro cerca l'accordo col club di turno?
La decisione sarà cmq di Moratti se venderlo, a chi venderlo ed a quale cifra :read:
Non pretendiamo che tutti siano bandiere in un mondo di professionismo estremo :O
a quelle cifre Moratti non lo vende di questo statene certi ... o gli danno quello che vuole lui o niente! :read:
Nerocielo
03-06-2009, 09:24
come non quotare ;) ... Ibra fa quello che deve fare o preferite un giocatore che davanti bacia la maglia e dietro cerca l'accordo col club di turno?
La decisione sarà cmq di Moratti se venderlo, a chi venderlo ed a quale cifra :read:
Non pretendiamo che tutti siano bandiere in un mondo di AVIDITA' estremo :O
:O :O
Fabregas e Ribery e gli diamo anche il Sosia di Ibra :O
--------------JC
Maicon--Samuel--Chivu--Santon
--Cambiasso--Fabregas--Deki
---Ribery----Milito----Balotelli
:D
Si vabbè, ma in una squadra che rinuncia allo sponsor principale (anzi, dà lei i soldi) poi ha in squadra Ibra...ROTFL
Non smetterò di certo di tifare barça per ibra, manco morto, io sono affezionato alla squadra, così come in italia per l'inter, però preferisco almeno 5 giocatori in quel ruolo a ibra, e non parlo solo dell'aspetto calcistico, dove lui è un grandissimo e molto più completo di tutti gli altri.
Semplicemente non lo prenderei, così come all'inter non lo terrei, per motivi differenti
Fabregas e Ribery e gli diamo anche il Sosia di Ibra :O
--------------JC
Maicon--Samuel--Chivu--Santon
--Cambiasso--Fabregas--Deki
---Ribery----Milito----Balotelli
:D
la smettete di postare questi team?
va a finire che mi fate piangere tutta l estate se poi prendiamo etrò e con i 30 mln compriamo melo -.-
:cry: :cry: :cry: :cry:
la smettete di postare questi team?
va a finire che mi fate piangere tutta l estate se poi prendiamo etrò e con i 30 mln compriamo melo -.-
:cry: :cry: :cry: :cry:
Servono 100mln x quella squadra (50-60 x Cesc e 30-40 x Frank).
Anche vendendo Ibra la vedo un'ipotesi fantascientifica.Purtroppo.
paolo.guidx
03-06-2009, 09:41
Fine delle 6 ore di sciopero anti-rv :O
Ma scioperi sempre quando dormi?? :ciapet:
a proposito di spam:
► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄ (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Visite:887893
►►► INTER Club TRIBUNA ROSSA ══╬══ Stagione 2007/08 ◄◄◄ (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Visite:984097
**** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007 (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Visite:627582
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006 (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Visite:295949
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005 (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Autore: Ser21
Visite:165147
i topic aperti da me hanno tutto un altro andazzo. :cool:
Già.... RV è un pessimo prelsidiente-manager :asd:
Deve essere licenziato seduta stante :mad: . (senza salva manager)
ha la pareggite la mia inter :cry: :cry: :cry:
j.cesar
maicon-samuel-chivu-maxwell
hernanes-cambiasso-stankovic
balotelli-ibrahimovic-aguero
:cry:
Dov'è il bambino??? :mbe:
Io mi schiererei così: :)
Valderrama
Zanetti - Bergomi - Baresi - Maldini
Veron - Cambiasso - Guardiola
Maradona - Zamorano - Pelè
In panca: Mancio
:cool:
morpheus85
03-06-2009, 09:48
INTER: AGENTE IBRA "CHI LO VUOLE VENGA A MILANO"
(AGI/ITALPRESS) - Roma, 3 giu. - "A mia moglie non piace andare in vacanza in Spagna... Se qualcuno vuole Zlatan, deve venire a Milano: il cartellino appartiene all'Inter". Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, commenta cosi' l'interesse di Guardiola, tecnico del Barcellona campione d'Europa, sul fuoriclasse svedese. "Guardiola e' una persona intelligente -ha detto Raiola a Radio Radio Tv- si vede in tutte le cose, anche in questa. Oggi Zlatan e' il giocatore piu' forte al mondo, e' l'unico che cambia il volto di una squadra. E' vero, non e' stato determinante in Champions, ma ce ne saranno altre... Io non mi sono seduto a un tavolo ne' con il Barcellona ne' con le altre: la McLaren non puo' prendere la meta' di quanto percepisce in Ferrari, e se poi vuole fare una scelta di vita allora puo' ridursi l'ingaggio. E poi non e' facile trovare un accordo con Moratti". Raiola assicura anche che "il rapporto con Moratti e' piu' che buono e Zlatan e' tranquillo. Non abbiamo mai chiesto ne' chiederemo un aumento lui ha il suo carattere, dice quello che pensa e non e' come quelli che baciano la maglia e poi se ne vanno. Ibra regala grande emozioni, o si ama o si odia".
:O
morpheus85
03-06-2009, 09:51
Genoa, arriva Quaresma. Criscito un po' più lontano da Pegli?
Dovrebbe arrivare già oggi l’annuncio ufficiale del passaggio del portoghese dall’Inter ai rossoblù. La società è vicino a concludere anche per Dembelé, il giocatore ha già accettato l’offerta del Genoa manca l’accordo con l’Az, club olandese che ne detiene il cartellino. Futuro incerto per Mimmo Criscito, il difensore vorrebbe restare ma la Juventus chiede 6 milioni per la comproprietà. Intanto Gasperini ha già le idee chiare: “Mi bastano 22 giocatori ma mi servono tutti il primo giorno del ritiro”.
arrivederci trivela :(
morpheus85
03-06-2009, 09:54
CALCIOMERCATO/ Inter, ecco le alternative ad Ibra: Eto’o, Aguero e Benzema
mercoledì 3 giugno 2009
Continuano ad arrivare indiscrezioni riguardo l’affare Ibrahimovic-Barcellona. Il club bluagrana, dopo aver trionfato in Champions League, vuole ora il gioiello svedese dell’Inter e l’uscita di Laporta, che ha scaricato senza mezze parole Samuel Eto’o, ne è una conferma. Ibra è naturalmente tentato dal Barcellona, che lo vede come il club in cui ottenere la coppa dalle grandi orecchie, trofeo desiderato da moltissimo tempo. Qualcosa si sta muovendo. In Spagna si parla di un imminente blitiz di Raiola, agente del giocatore, per tenere un colloquio con Real e Barcellona. Moratti è pronto a parlare solo per offerte pari o uguali a 70 milioni di euro, ed Eto’o più 30 milioni sarebbe una proposta più che alettante. Il Real, invece, è fermo a 50 milioni più Snejder, altra proposta molto interessante che aggiungerebbe allo scacchiere nerazzurro il numero 10 tanto desiderato da Mourinho.
Oltre ad Eto’o, le alternative allo svedese si chiamano Benzema e Aguero. Due giocatore che diventerebbero abbordabili, grazie alla liquidità incassata dall’operazione.
Balo benzema :sbav:
Nerocielo
03-06-2009, 09:55
Balo benzema :sbav:
:sbav:
morpheus85
03-06-2009, 09:59
:sbav:
che coppia! per 10 anni stai apposto :D
jokervero
03-06-2009, 10:01
Se Ibra andrà via lo rimpiangeremo. Piangeremo e piangeremo. Ibra in questi anni ha trasformato l'Inter e gli ha consentito di vincere partite con i suoi colpi e il suo genio. Non vedo nel panorama calcistico altri giocatori così determinanti e completi in attacco.
Potrò sbagliarmi ma senza Ibra faremo una fatica incredibile a segnare.
Nerocielo
03-06-2009, 10:03
Se Ibra andrà via lo rimpiangeremo. Piangeremo e piangeremo. Ibra in questi anni ha trasformato l'Inter e gli ha consentito di vincere partite con i suoi colpi e il suo genio. Non vedo nel panorama calcistico altri giocatori così determinanti e completi in attacco.
Eh già Balotelli e Milito sono due seghe, senza contare chi arriva in caso di partenza di Ibra.
SMario ha fatto vincere le partite a Casiraghi da solo, perchè non potrebbe farlo anche all'Inter?
Ah già, perchè c'è Ibra che deve segnare......
BAH!
che è successo il pizzaiolo adesso parla bene
jokervero
03-06-2009, 10:07
Eh già Balotelli e Milito sono due seghe, senza contare chi arriva in caso di partenza di Ibra.
SMario ha fatto vincere le partite a Casiraghi da solo, perchè non potrebbe farlo anche all'Inter?
BAH!
Intendiamoci: sia Milito che Mario sono ottimi giocatori (Mario un potenziale fuoriclasse) ma non hanno il carisma e soprattutto l'adattabilità di Ibra. Ibra fa tutto e lo fa bene. Segna molto ma partecipa in modo determinante a tutta la manovra della squadra e questo è ancora più importante che il segnare i goal. I giocatori che hai detto sono bravissimi ma non li vedo completi come Ibra e francamente ne vedo pochi al mondo completi come Ibra.
Ibra unisce un'eccezionale tecnica ad una visione di gioco straordinaria e solo come ultima cosa è un ottimo finalizzatore (non eccelso).
Spero di essermi spiegato bene.
P.S. Le partite di campionato e di CL non son le partitelle U21. Ibra quando è servito in campionato ha tirato da solo l'Inter.
Nerocielo
03-06-2009, 10:10
Intendiamoci: sia Milito che Mario sono ottimi giocatori (Mario un potenziale fuoriclasse) ma non hanno il carisma e soprattutto l'adattabilità di Ibra. Ibra fa tutto e lo fa bene. Segna molto ma partecipa in modo determinante a tutta la manovra della squadra e questo è ancora più importante che il segnare i goal. I giocatori che hai detto sono bravissimi ma non li vedo completi come Ibra e francamente ne vedo pochi al mondo completi come Ibra.
Ibra unisce un'eccezionale tecnica ad una visione di gioco straordinaria e solo come ultima cosa è un ottimo finalizzatore (non eccelso).
Spero di essermi spiegato bene.
Benissimo, e sono convinto che SMario possa fare esattamente quello che fa Ibra. Senza rompere tanto los marones come fa Ibra.
Anche SMario ha tirato avanti l'Inter da sola l'anno scorso, quando Ibra era fuori
jokervero
03-06-2009, 10:10
non so perchè, sottovaluti Balotelli e non prendi in considerazione il non gioco...;)
Non sottovaluto Mario, giusto per farvi capire io ho sempre detto che Mario non doveva neppure andare in prestito ma restare all'Inter quando molti qui volevano darlo in prestito a gennaio.
Mario è potenzialmente un fuoriclasse ma non ha il 50% della completezza e della maesria (tattica, tecnica e temperamentale) che ha l'Ibra 28enne di oggi.
jokervero
03-06-2009, 10:12
Benissimo, e sono convinto che SMario possa fare esattamente quello che fa Ibra. Senza rompere tanto los marones come fa Ibra.
Anche SMario ha tirato avanti l'Inter da sola l'anno scorso, quando Ibra era fuori
Può essere sia come dici, imho è un rischio enorme sia per l'Inter che per mario stesso...è giovane e la possibilità di bruciarsi è grande.
morpheus85
03-06-2009, 10:13
io per un attimo ho immaginato l'inter senza ibra e l'ho vista senza scudetto :(
Con ibra non ci vuole un gran gioco, fa quello che vuole avversario permettendo.. e se lo cedi non è con etoo che lo sostituisci, se poi veramente finiamo per non prendere nessun fantasista o grosso centrocampista il prossimo anno non sarà tanto facile conquistate il 19..
Immaginate un attacco composto da bravi e ottimi attaccanti e dietro nessun fenomeno capace di far girare il centrocampo, torneremo ai tempi di vieri, palla lunga e pedalare :cry:
Nerocielo
Non sottovaluto Mario, giusto per farvi capire io ho sempre detto che Mario non doveva neppure andare in prestito ma restare all'Inter quando molti qui volevano darlo in prestito a gennaio.
Mario è potenzialmente un fuoriclasse ma non ha il 50% della completezza e della maesria (tattica, tecnica e temperamentale) che ha l'Ibra 28enne di oggi.
Forse perchè ha 10 anni in meno?
Avrai notato che il gioco è stato Ibracentrico quest'anno: forse è anche per questo che Ibra ha fatto tutto quello che ha fatto?
Ma cazzo è così difficile immaginare un gioco Balocentrico, che quindi è anche meglio del lancio lungo per Ibra?
jokervero
Con qualche goal nel finale di campionato. L'inter a +13 o +14 ce l'aveva portata Ibra e Ibra gli ha ridato quello scudetto che l'inter stava perdendo.
Mario è forte ma non diciamo che Ibra per noi interisti sia stato tutto o quasi.
al barca serve una squadra forte sotto tutti i punti di vista, guardiola è intelligente e sa che non può avere solo una squadra di piccoletti.
Keita è stato molto utile per esempio e con un centrvanti tecnico ma potente avrebbe diverse soluzioni in più, al contrario uno come villa (forlan farebbe la riserva di lusso) non cambierebbe la situazione e sarebbe anche uno spreco visto che c'è sempre bojan con caratteristiche simili se non identiche.
Nerocielo
03-06-2009, 10:14
io per un attimo ho immaginato l'inter senza ibra e l'ho vista senza scudetto :(
Con ibra non ci vuole un gran gioco, fa quello che vuole avversario permettendo.. e se lo cedi non è con etoo che lo sostituisci, se poi veramente finiamo per non prendere nessun fantasista o grosso centrocampista il prossimo anno non sarà tanto facile conquistate il 19..
Immaginate un attacco composto da bravi e ottimi attaccanti e dietro nessun fenomeno capace di far girare il centrocampo, torneremo ai tempi di vieri, palla lunga e pedalare :cry:
Ma tu sei fuori :asd: a parte il fatto che è il 18 e purtroppo non il 19, il gioco palla lunga e pedalare l'abbiamo visto tutto l'anno con Ibra :asd: sopratutto dopo l'infortunio di Maicon, abbiamo giocato quasi sempre solo così.
jokervero
03-06-2009, 10:15
E' esattamente quel che penso pure io.
Puoi avere ottimi attaccanti davanti, gente da 50 goal a stagione ma Ibra non è uno di questi. Ibra è qualcosa di diverso, per molti versi di unico.
Magari mi sbaglio ma Ibra sarà durissimo da rimpiazzare se dovesse andar via.
Nerocielo
03-06-2009, 10:16
Può essere sia come dici, imho è un rischio enorme sia per l'Inter che per mario stesso...è giovane e la possibilità di bruciarsi è grande.
Ma basta con sta storia del bruciarsi :mbe: se si doveva bruciare era già successo, invece sembra che la cura Mou abbia dato dei frutti. Resta il fatto che SMario ora come ora è stretto tra Ibra e Mou, posizione di certo non piacevole.
morpheus85
BAH!
non è questo, balo prima di raggiungere il livello di ibra ne dovrà giocare di partite.. e se mourinho non riuscisse a creare un buon gioco a chi ci potremmo affidare questa volta? ibra è anche una garanzia, balo non ancora.
jokervero
Avrai notato che il gioco è stato Ibracentrico quest'anno: forse è anche per questo che Ibra ha fatto tutto quello che ha fatto?
Ma cazzo è così difficile immaginare un gioco Balocentrico, che quindi è anche meglio del lancio lungo per Ibra?
Balo non è un clone di Ibra. Ha caratteristiche tecniche e comportamentali diverse. Pensa a Balo come un Ibra v2.0 è IMHO un grande errore ma tu sei libero di pensare come vuoi ;)
Nerocielo
03-06-2009, 10:17
Puoi avere ottimi attaccanti davanti, gente da 50 goal a stagione ma Ibra non è uno di questi. Ibra è qualcosa di diverso, per molti versi di unico.
Benzema + Ribery e vedrai come te lo dimentichi Ibra :O
jokervero
03-06-2009, 10:18
non è questo, balo prima di raggiungere il livello di ibra ne dovrà giocare di partite.. e se mourinho non riuscisse a creare un buon gioco a chi ci potremmo affidare questa volta? ibra è anche una garanzia, balo non ancora.
Nero pensa che Balo sia già allo stesso livello o superiore di Ibra. Se pensa questo ciò che dice ha coerenza. IMHO si sbaglia nella valutazione di Mario ma vederemo, il campo parlerà.
dipende solo da jm
se fai fatica a segnare con Benzema(aguero), Mario e Milito devi cambiare mestiere
morpheus85
03-06-2009, 10:25
Ma tu sei fuori :asd: a parte il fatto che è il 18 e purtroppo non il 19, il gioco palla lunga e pedalare l'abbiamo visto tutto l'anno con Ibra :asd: sopratutto dopo l'infortunio di Maicon, abbiamo giocato quasi sempre solo così.
si ma ibra è anche un inventore di gioco fa salire la squadra tiene palla non è normale :(
ALBIZZIE
03-06-2009, 10:26
crespo non fece certo rimpiangere ronaldo, ma il primo ronnie è indimenticabile lo stesso ;)
ad ogni modo i giocatori passano, se vuol andar via bisogna solo trovare il modo per massimizzare il trasferimento. e amen!
morpheus85
03-06-2009, 10:28
sono daccordo soprattutto perchè qui facciamo nomi inarrivabili, ideali ma che difficilmente verranno acquistati, qui qualcuno cita aguero e si accontenterebbe di un colpo simile, accorgendosi poi soltanto dopo di quello che ha perso..
morpheus85
03-06-2009, 10:30
il gioco balocentrico ad ora non è attuabile, balo per me è ancora troppo statico chissà se cambierà.. e mourinho predilige il giocatore tipo drogba che si fa strada con il fisico, con ibra ha trovato il suo drogba con più classe.
energy84
03-06-2009, 10:31
ESCLUSIVA TMW - Caso Kakà, il Barone: "Berlusconi dimostri di tenerci al Milan"
bla bla bla ................ "E' prematuro parlarne: di certo non staremo a guardare qualora Kakà venisse venduto". (fine articolo)
:eek: :eek: :eek:
barone :cry:
Nerocielo
03-06-2009, 10:33
dipende solo da jm
se fai fatica a segnare con Benzema(aguero), Mario e Milito devi cambiare mestiere
:O :ave: :ave:
6 mln per la metà di criscito :rotfl: :rotfl:
il genoa sta facendo diversi colpi, se prende anche un ottimo giovane come dembelè (insieme all'Inter?) avrà tantissime soluzioni in attacco...pure troppe.
morpheus85
03-06-2009, 10:34
Nero pensa che Balo sia già allo stesso livello o superiore di Ibra. Se pensa questo ciò che dice ha coerenza. IMHO si sbaglia nella valutazione di Mario ma vederemo, il campo parlerà.
10 anni di esperienza non li acquisisci di certo in 2 stagioni vedi pato, sta migliorando anno dopo anno ma prima di arrivare al livello di kakà ci vorrà del tempo.. con balo siamo allo stesso punto, io cmq non lo vedo come il nuovo ibra, lo vedo più come il nuovo henry, in pratica un gran realizzatore, il tempo ci darà chi aveva ragione.
Nerocielo
03-06-2009, 10:35
il gioco balocentrico ad ora non è attuabile, balo per me è ancora troppo statico chissà se cambierà.. e mourinho predilige il giocatore tipo drogba che si fa strada con il fisico, con ibra ha trovato il suo drogba con più classe.
Un allenatore che non riesce a fare gioco intorno a un fenomeno come SMario può andare a trovare RV ad Ancona ;)
morpheus85
03-06-2009, 10:36
è una buonissima base di partenza, ma al massimo se va bene di questi ne arriverà uno solo e il lavoro più diffiicile passerà a mou.
Nerocielo
03-06-2009, 10:38
è una buonissima base di partenza, ma al massimo se va bene di questi ne arriverà uno solo e il lavoro più diffiicile passerà a mou.
E vorrei ben vedere, è il suo lavoro è strapagato per farlo :mbe: e cmq ha straragione meth eh, questo sia ben chiaro
mi sa che arriveranno Felipe Melo, Etoo, Carvalho e finisce il nostro mercato:rolleyes:
morpheus85
03-06-2009, 10:40
crespo non fece certo rimpiangere ronaldo, ma il primo ronnie è indimenticabile lo stesso ;)
ad ogni modo i giocatori passano, se vuol andar via bisogna solo trovare il modo per massimizzare il trasferimento. e amen!
infatti non fece rimpiangere ma la differenza era evidente.. i fenomeni si paragonano ad altri fenomeni non a grandissime prime punte. ;)
Nerocielo
03-06-2009, 10:41
No, io penso che SMario non ci farà rimpiangere Ibra ;)
morpheus85
03-06-2009, 10:43
Un allenatore che non riesce a fare gioco intorno a un fenomeno come SMario può andare a trovare RV ad Ancona ;)
infatti i miei dubbi nascono proprio da questo.. a settembre potremmo avere soltanto la certezza di aver perso ibra ma non quella di averlo sostituito dignitosamente :(
Nerocielo
03-06-2009, 10:44
infatti i miei dubbi nascono proprio da questo.. a settembre potremmo avere soltanto la certezza di aver perso ibra ma non quella di averlo sostituito dignitosamente :(
Ancora? :mbe: ti ho appena detto che se Mou non sa fare un gioco intorno a SMario può anche andare a fare il sistemista di rete
morpheus85
03-06-2009, 10:44
E vorrei ben vedere, è il suo lavoro è strapagato per farlo :mbe: e cmq ha straragione meth eh, questo sia ben chiaro
speriamo bene!
morpheus85
03-06-2009, 10:47
mi sa che arriveranno Felipe Melo, Etoo, Carvalho e finisce il nostro mercato:rolleyes:
io dico elano, deco, narvalo e forse tevez in prestito
ibra rimane
morpheus85
03-06-2009, 10:48
Ancora? :mbe: ti ho appena detto che se Mou non sa fare un gioco intorno a SMario può anche andare a fare il sistemista di rete
non ti avevo ancora letto :O
Nerocielo
03-06-2009, 10:55
non ti avevo ancora letto :O
Sei più lento di Adriano :O
morpheus85
03-06-2009, 11:03
Sei più lento di Adriano :O
mai sentito nominare :boh:
ALBIZZIE
03-06-2009, 11:05
Ag. Nedved: 'Non smette. Se va all'Inter...'
11:18 del 03 giugno
Il procuratore di Pavel Nedved, Mino Raiola, e' convinto che il giocatore ceco non sia ancora un ex: "Fra dieci giorni comincera' a stufarsi e vorra' riprendere a correre - ha dichiarato a Radio Radio TV - e io fino al primo settembre cerchero' di piazzarlo nelle migliori squadre del mondo". Secondo Raiola "Se Nedved Avesse voluto veramente lasciare il calcio, l'avrebbe fatto domenica, al momento ideale". Poi conferma l'interessamento dell'Inter: "Se finira' in nerazzurro fara' male ai tifosi bianconerie forse anche a se stesso".
:rotfl: a raio' inventetene n'antra!!!
Amu_rg550
03-06-2009, 11:07
la penso come jokervero, ibra è molto difficile da rimpiazzare. tecnica, potenza, ultimamente anche finalizzazione, sono tutte caratteristiche che è raro riunire in un solo giocatore come lui adesso, all'apice della carriera.
balo in prospettiva può diventare altrettanto forte (in maniera diversa, ma ha potenzialità da campione), adesso non lo è e sarebbe ingeneroso pretendere ciò da lui imho. deve crescere, principalmente di testa più che tecnicamente se non vuol far mezzo campionato fuori tra squalifiche e polemiche.
presumibilmente arriverà etò con un curriculum di 108 gol su 144 partite in liga, scelta più felice sarebbe quella di chiedere al barca solo cash per prendere un 10 ed una punta più giovane e adatta al calcio italiano: io rischierei cassano, che si porta a casa con 20 milioni in cui inserire qualche scambio, e una punta come tevez. ribery e aguero forse sono irraggiungibili non come iniesta e fabregas ma quasi, anche se va detto che ci sono squadre che in cl vanno puntualmente più avanti di noi grazie ad un gioco corale più che alle invenzioni di un singolo (porto 2004, liverpool 2005, l'arsenal recente e così via).
più che della ricerca spasmodica di un rimpiazzo all'altezza di ibra ci servirebbe un gioco più brillante che denoti un'identita a prescindere dagli interpreti, cosa che al momento non abbiamo.
edit: nedved all'inter manco a parlarne, piuttosto tifo gli Hearts e basta.
Nerocielo
03-06-2009, 11:13
Se l'anticalcio viene all'Inter, inizio a tifare Ancona
Secondo me non tenete in conto di una cosa,Mourinho ha dimostrato in tutti questi anni che gioca con una punta centrale (Drogba Ibra) forte fisicamente in grado di giocare palla lunga (aimhe :cry: )tutte le ipotesi sentite fino adesso ,eto'o Benzema Tevez Aguero(cosa avrà mai fatto di cosi speciale nella sua carriera :boh: ) secondo me non sono plausibili,il suo gioco è questo e state tranquilli che non lo cambierà,quindi se parte ibra aspettatevi un carroarmato la davanti.
Per inciso,dipendera da Ancelotti,ma guardiamoci bene da Drogba,secondo me sarà lui a venire da noi :(
morpheus85
03-06-2009, 11:24
http://www.sportmediaset.it/mercato/sondaggi/sondaggio949.shtml
votate NO vogliamo 70 cash noi.. :O
ALBIZZIE
03-06-2009, 11:30
è severamente vietato riportare link mediaset in questo topic. :O
http://www.sportmediaset.it/mercato/sondaggi/sondaggio949.shtml
votate NO vogliamo 70 cash noi.. :O
Votato si :D
io un giocatore da 30 e passa goal in campionato lo voglio,anche perchè con un giocatore cosi siamo costretti ad avere e crearsi un gioco,continuando con Ibra continueremmo a giocare con lo schema "passa la palla a lui" con i risultati che si son visti...
morpheus85
03-06-2009, 11:31
Ibra, l'agente vola in Spagna
10:30 del 03 giugno
Inter addio, lo svedese sta cercando di affrettare i tempi del divorzio dai nerazzurri.
Ibrahimovic ha scelto Barcellona: "Gioca il calcio del futuro".
Guardiola lo vuole al posto di Eto'o.
Il suo agente Raiola vola in Spagna. Su incarico del giocatore, cercherà una squadra una squadra che abbia i numeri per vincere la Champions League e un ingaggio più vantaggioso rispetto a quello che gli corrisponde l'Inter (un milione di euro netto al mese). Oggi sarà a Madrid e domani a Barcellona.
Il problema è uno solo: il cartellino, che fino al 2013 è nelle mani dell'Inter, non intenzionata a svenderlo. Per Eto'o più 20 milioni di euro, Ibrahimovic non andrà mai al Barcellona. Moratti ne vuole almeno 60, tanti anche per il club campione d'Europa.
Il futuro di Zlatan Ibrahimovic resta più che incerto. Tornato in Svezia per la partita di qualificazione ai Mondiali di sabato contro la Danimarca, l'attaccante dell'Inter ha dichiarato al quotidiano Aftonbladet: "Non mi vedo nello stesso club per tanti anni". E sul Barcellona, possibile destinazione: "Gioca in modo fantastico, è il calcio del futuro".
(Corriere della Sera)
Tre alternative se Zlatan andrà via: Drogba, Eto'o e Tevez.
Deco e Ricardo Carvalho: "Vogliamo solo l'Inter".
Vieira chiesto dal Psg, Jimenez verso il Parma, in arrivo Arnautovic.
(Corriere dello Sport)
Ora sono 20.. :asd:
il valore di ibra sta calando in maniera preoccupante :eek:
Inter, tre alternative in caso di addio di Ibra
Sono Drogba, Eto’o e Tevez
Ibra: «Mai con la stessa maglia»
MILANO, 3 giugno - José Mourinho rimane convinto che né il Barcellona né il Real Madrid presenteranno un’offerta che indurrà Moratti a cedere Ibrahimovic, ma intanto nell’imminente summit di mercato tra il pre*sidente, il tecnico, il dt Branca e il consulente Oriali l’argomento “sostituzione dello svedese” sarà affrontato. Anche perché nessuno in corso Vittorio Emanuele vuole trovarsi spiazzato in caso di partenza dell’attaccante. Scartato Benzema, ritenuto troppo caro e ancora un po’ inesperto, i nomi dei papabili sono tre: Didier Drogba, Samuel Eto’o e Carlos Tevez.
DROGBA - L’ivoriano è il preferito di Mourinho, ma, anche in caso di partenza di Ibra per la Spagna, le possibilità che Didier arrivi a Milano sono scarse. Ancelotti ha posto il veto alla sua cessione e lo stesso at*taccante, a dispetto del solo anno di contratto rimasto con i Blues, è orientato a restare. «Sono stanco che tutti parliano del mio futuro - ha affermato dal ritiro della Costa d’Avorio - al Chelsea sono felice e non sono preoccupato dalla decisione del club di non rinnovarmi finora il contratto. Nel calcio tutto può succedere in ogni momento». Felice Anelka: «Voglio che rimanga. Siamo una grande coppia» . L’arrivo di Ancelotti, che voleva “Drog” al Milan, accelererà la pratica rinnovo. Tutto andrà in porto dopo il 17 giugno, quando la Uefa renderà note le giornate di squalifica che l’ivoriano dovrà scontare dopo le proteste al termine della semifinale di ritorno con*tro il Barca. Se non ci sarà una “mazzata”, il Chelsea gli offrirà un rinnovo fino al 2012.
ETO’O - Il camerunense era stato trattato da Moratti già la scorsa stagione e il presidente era volato a Barcellona poche ore dopo aver dato l’addio a Roberto Mancini. Adesso il suo nome è di nuovo di moda, specialmente se Ibra dovesse finire a Barcellona. In questo caso Eto’o sarebbe usato come contropartita tecnica. Il presidente Laporta però non è convinto di privarsi del suo pupillo e ha presentato all’agente di Samuel, l’avvocato Mesalles, una proposta di rinnovo fino al 2013 del contratto in scadenza nel 2010. E Guardiola come l’ha presa? Secondo la radio RAC1 male, visto che nel summit di ieri il tecnico a Begiristain avrebbe confidato di non contare su Eto’o per la prossima stagione. In realtà questa voce in tarda serata è stata fermamente smentita dall’entourage dell’allenatore blaugrana che nel 2009-10 gradirebbe avere tutti insieme Messi, Henry, Eto’o e Ibrahimovic. In compenso il Barca potrebbe mettere sul piatto Yaya Toure, centrocampista in scadenza di contratto nel 2010. L’Inter però in mezzo al campo punta su Deco, uno con caratteristiche opposte a Toure.
TEVEZ - A ore Kia Joorbachian avrà un incontro con i dirigenti del Manchester United. Essendo anche proprietario del cartellino, Kia pretende da David Gill, direttore esecutivo dello United, 25,5 milioni di ster*line. Altrimenti, saluti... Per acquistare Tevez in prima fila c’è il Manchester City, ma anche il Liverpool ha chiesto informazioni. Esattamente come l’Inter perchè Tevez ha sponsor forti ad Appiano Gentile.
Andrea Ramazzott
cosa hanno a che fare quei tre con ibracadabra non lo so :doh:
morpheus85
03-06-2009, 11:35
Votato si :D
io un giocatore da 30 e passa goal in campionato lo voglio,anche perchè con un giocatore cosi siamo costretti ad avere e crearsi un gioco,continuando con Ibra continueremmo a giocare con lo schema "passa la palla a lui" con i risultati che si son visti...
e se dietro rimaniamo così non ti viene la caghetta? no eh? :O
poi mi spieghi come giocano 3 prime punte (almeno per me) come eto'o milito balo mica è restlyng che si danno il cambio.. :doh:
il prezzo di ibrahimovic in un certo senso sara anche rapportato a quanto paghera Kaka il Real perche è l'andamento del mercato che fa le cifre.
Se il Real lo paga 65 scordiamoci che c'è ne danno piu di 60 a noi, se il Real lo pagasse 80 allora possiamo anche arrivare a 70
Quindi Ibra vale 5/10 Mln meno di Kakà? Se si riduce l'ingaggio, no.
morpheus85
03-06-2009, 11:40
il prezzo di ibrahimovic in un certo senso sara anche rapportato a quanto paghera Kaka il Real perche è l'andamento del mercato che fa le cifre.
Se il Real lo paga 65 scordiamoci che c'è ne danno piu di 60 a noi, se il Real lo pagasse 80 allora possiamo anche arrivare a 70
potevamo fare uno scambio con il bilan e si faceva prima..
Quindi Ibra vale 5/10 Mln meno di Kakà? Se si riduce l'ingaggio, no.
quello dell'ingaggio sara un altro problema, principalmente suo comunque, e su questo ci sara da ridere:O
al barca serve una squadra forte sotto tutti i punti di vista, guardiola è intelligente e sa che non può avere solo una squadra di piccoletti.
Keita è stato molto utile per esempio e con un centrvanti tecnico ma potente avrebbe diverse soluzioni in più, al contrario uno come villa (forlan farebbe la riserva di lusso) non cambierebbe la situazione e sarebbe anche uno spreco visto che c'è sempre bojan con caratteristiche simili se non identiche.
Mah guarda che Eto'o è più basso di un Benzema qualsiasi...a noi gli spilunghi potrebbero servire, ma come riserve, tanto per cambiare gioco ogni tanto, quelle 2-3 partite l'anno in cui serve.
Abbiamo vinto tutto con Eto'o, necessità (a meno che ci siano casini con il contratto) non ce ne sono proprio...anzi sono altri i ruoli da toccare, se proprio.
Poi se arriva pace e amen, non mi taglio le vene, per giocare col barça e l'inter che piacciono a me c'è sempre fm :)
Nessuno comprerà Ibra.
E' troppo costosto per quello che vale.
E' prigioniero del suo ingaggio e del costo del suo cartellino,è per questo che lui e raiola stanno facendo un casino mai visto con tutte queste dichiarazioni.
Vorrebbero la rottura totale per andare via a rpezzi più bassi,moratti sta facendo benissimo a non mollare di 1cm.
poi mi spieghi come giocano 3 prime punte (almeno per me) come eto'o milito balo mica è restlyng che si danno il cambio.. :doh:
???cosa centra dietro??si parlava del cambio eto'o+soldi per Ibra! e continuo a votare si per le ragioni che ho scritto prima
Per il discorso delle 3 prime punte è presto fatto:quest'anno Ibra era la prima punta con gli altri a fare da contorno,Balo NON HA MAI FATTO LA PRIMA PUNTA quest'anno,seconda cosa,non mi pare che eto'o sia una propria e vera prima punta,la conferma è la finale di Champions dove ha giocato da punta esterna
e comunque rimango della mia tesi che mourinho ha bisogno di altri tipi di giocatori
Mah guarda che Eto'o è più basso di un Benzema qualsiasi...a noi gli spilunghi potrebbero servire, ma come riserve, tanto per cambiare gioco ogni tanto, quelle 2-3 partite l'anno in cui serve.
Abbiamo vinto tutto con Eto'o, necessità (a meno che ci siano casini con il contratto) non ce ne sono proprio...anzi sono altri i ruoli da toccare, se proprio.
Poi se arriva pace e amen, non mi taglio le vene, per giocare col barça e l'inter che piacciono a me c'è sempre fm :)
Sei spagnolo ?
morpheus85
03-06-2009, 11:45
la coppa da alla testa.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
morpheus85
03-06-2009, 11:46
???cosa centra dietro??si parlava del cambio eto'o+soldi per Ibra! e continuo a votare si per le ragioni che ho scritto prima
Per il discorso delle 3 prime punte è presto fatto:quest'anno Ibra era la prima punta con gli altri a fare da contorno,Balo NON HA MAI FATTO LA PRIMA PUNTA quest'anno,seconda cosa,non mi pare che eto'o sia una propria e vera prima punta,la conferma è la finale di Champions dove ha giocato da punta esterna
e comunque rimango della mia tesi che mourinho ha bisogno di altri tipi di giocatori
ibra è tutto, non è solo davanti :read:
Nerocielo
03-06-2009, 11:47
Ancora :asd: vabbè pensala come vuoi, però mi piacerebbe vedere quando e come SMario ha giocato da prima punta :asd: cazzo era in fascia
E che è il restlyng? Intendevi wrestling?
Tutto tranne che Champions league!:read: :read:
quindi vendere comprare e cambiare..
Ufficiale Ibrahimovic al Genoa.
Quoto, ibra è il perno, ed è giusto così...nessuno si lamenta a barcellona se i palloni passano tutti da xavi e iniesta, e tocca a loro inventare geometrie.
Vorrei vedere gente come Eto'o e Milito serviti da gente come Zanetti Muntari o Stankovic :asd:
Il problema non è se arriva o meno Eto'o, ma che in questo caso si acquisti un buon centrocampista...non si può dare tutto in mano a Motta e vedere cosa si inventa.
Balotelli ha un potenziale mostruoso ma è ingiusto dare il peso della squadra a lui...Ibra ce la fa, Mario per ora no come è giusto che sia
Nerocielo
03-06-2009, 11:48
AHAHHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAAHHAHA
INFATTI SENZA SAMUEL SIAMO ANDATI LONTANI L'ANNO SCORSO
Nerocielo
03-06-2009, 11:49
Ufficiale Ibrahimovic al Genoa.
6252575227257516mln l'anno :eek:
Nerocielo
03-06-2009, 11:50
Nessuno che ipotizza un avanzamento di Estebanno con Motta a rimpiazzarlo davanti alla difesa? no eh, troppo schifo immagino :asd:
energy84
tevez firma con il city.. 32 milioni di sterline per l'intero cartellino,sentito ora su skysport24
Sei spagnolo ?
No, ma tifo barça da....boh...17-18 anni :D
L'altra squadra del cuore è l'Inter che ho cominciato a seguire alle elementari, qualche anno prima che mi prendesse la febbre blaugrana eheh
la coppa da alla testa.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non preoccuparti, gli uomini passano, la squadra no :)
morpheus85
Ancora :asd: vabbè pensala come vuoi, però mi piacerebbe vedere quando e come SMario ha giocato da prima punta :asd: cazzo era in fascia
E che è il restlyng? Intendevi wrestling?
si restlyng quello che è :O
le poche volte che ha segnato balo era prima punta vatti a rivedere tutte le partite che ha fatto ;)
Vorrei vedere gente come Eto'o e Milito serviti da gente come Zanetti Muntari o Stankovic :asd:
Vatti a vedere due partite del genoa allora,Milito era servito da gente tipo Sculli,Criscito,PAlladino Juric,Rossi e via dicendo,mi pare abbia segnato piu di Ibra quest'anno(se calcoli la media goal)per cui la prova ce l 'hai gia
Nerocielo
03-06-2009, 11:51
tevez firma con il city.. 32 milioni di sterline per l'intero cartellino,sentito ora su skysport24
Meglio così onestamente, almeno dobbiamo spenderli altrove
Benzema :ave: ribery :ave:
Nessuno che ipotizza un avanzamento di Estebanno con Motta a rimpiazzarlo davanti alla difesa? no eh, troppo schifo immagino :asd:
Motta no, ma se arrivasse Melo sarebbe probabile...per me Cambiasso là dietro è sprecato.
Poi ovvio che se hai davanti gente più brava ad impostare, è giusto che arretri lui
Vatti a vedere due partite del genoa allora,Milito era servito da gente tipo Sculli,Criscito,PAlladino Juric,Rossi e via dicendo,mi pare abbia segnato piu di Ibra quest'anno(se calcoli la media goal)per cui la prova ce l 'hai gia
E' gente diversa...ovvio che nel complesso siano più forti i centrocampisti dell'Inter...e poi ti dimentichi che ci sono schemi e allenatore diversi.
Pure Protti ha segnato a valanga, anche Inzaghi all'Atalanta e Lucarelli al Livorno.
Ma sono altre realtà
morpheus85
03-06-2009, 11:54
Quoto, ibra è il perno, ed è giusto così...nessuno si lamenta a barcellona se i palloni passano tutti da xavi e iniesta, e tocca a loro inventare geometrie.
Il problema non è se arriva o meno Eto'o, ma che in questo caso si acquisti un buon centrocampista...non si può dare tutto in mano a Motta e vedere cosa si inventa.
Balotelli ha un potenziale mostruoso ma è ingiusto dare il peso della squadra a lui...Ibra ce la fa, Mario per ora no come è giusto che sia
Io mi schiererei così: :)
Valderrama
Zanetti - Bergomi - Baresi - Maldini
Veron - Cambiasso - Guardiola
Maradona - Zamorano - Pelè
Valderrama? Sei sicuro che non ti confondi con Higuita? :asd:
Teliqalipukt
03-06-2009, 11:54
Ora vi dico io una verità.
Adesso è ibra che se ne vuole andare. Tra due anni potrebbe essere l'Inter a volerlo cedere. Si veda cosa è successo con Dinho: passato nel giro di un anno dall'essere il miglior giocatore del mondo a fare il panchinaro nel milan :asd:
Con questo voglio dire che se arriva un'offerta seria va valutata ;) Chiaro, per Ibra è leggermente diverso, perchè è ragionevole pensare abbia ancora 4 anni di sicura piena forma atletica, ma nulla è per sempre. E forse qualcuno dimentica pure che l'anno era iniziato con la paura di una tendinopia grave al punto da costringerlo ad un intervento - e già si parlava di nuovo "ronaldo".
E poi c'è sempre un certo Balotelli... ;)
SUNATAPAC
03-06-2009, 11:55
http://www.youtube.com/watch?v=qIMJfg-1sYM
SALTA CON NOI JOSÈ MOURINHO!!!
morpheus85
03-06-2009, 11:55
AHAHHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAAHHAHA
INFATTI SENZA SAMUEL SIAMO ANDATI LONTANI L'ANNO SCORSO
ibra aiuta anche in difesa, lui è l'inter
Teliqalipukt
03-06-2009, 11:56
Che tristezza. Chiunque tu sia, hai sbagliato a scrivere il nick di catapanus al contrario :asd:
Epic fail :asd:
morpheus85
03-06-2009, 11:56
fuori un altro, tra poco prolunga drogba.
morpheus85
03-06-2009, 11:57
certo ma ci vuole elano!
morpheus85
03-06-2009, 11:58
No, ma tifo barça da....boh...17-18 anni :D
L'altra squadra del cuore è l'Inter che ho cominciato a seguire alle elementari, qualche anno prima che mi prendesse la febbre blaugrana eheh
Non preoccuparti, gli uomini passano, la squadra no :)
in che senso? :mbe:
parli di ibra come fosse un fastidio :eek:
morpheus85
03-06-2009, 11:58
si ma in panca chi c'era?
morpheus85
03-06-2009, 11:59
E' gente diversa...ovvio che nel complesso siano più forti i centrocampisti dell'Inter...e poi ti dimentichi che ci sono schemi e allenatore diversi.
Pure Protti ha segnato a valanga, anche Inzaghi all'Atalanta e Lucarelli al Livorno.
Ma sono altre realtà
non dimenticare divano, 24 gol.. :O
SUNATAPAC
03-06-2009, 12:00
Che tristezza. Chiunque tu sia, hai sbagliato a scrivere il nick di catapanus al contrario :asd:
Epic fail :asd:
purtroppo non ho sbagliato, il modo giusto risultava occupato... :mad: o era un errore momentaneo, oppure qualche genio del male ha qualcosa in serbo che ancora non ha mostrato...
fuori un altro, tra poco prolunga drogba.
2 sembrano andati
Tevez poteva essere un affare, anche se prendere un giocatore di 24 in prestito non so a cosa serva...te lo tieni 2 anni e poi lascia un vuoto, e sei costretto a spendere.
Drogba è eccezionale, ma tra squalifica in cl ed età non conviene a nessuno
in che senso? :mbe:
parli di ibra come fosse un fastidio :eek:
Parlando di preferenze personali si, preferirei Eto'o, oppure Benzema Torres e qualcun altro, piuttosto che spendere 70mln per un attaccante di 28 anni (con ingaggio elevato)
purtroppo non ho sbagliato, il modo giusto risultava occupato... :mad: o era un errore momentaneo, oppure qualche genio del male ha qualcosa in serbo che ancora non ha mostrato...
Ma come si fa a registrare il nick di un altro al contrario...ROTFL
Catapà, hai diversi fan :asd:
non voglio fare paragoni strani ma se non erro
messi è esploso nel barca nel 2005-2006 eh ha iniziato nel 2004 a 17 anni
balotelli è entrato l anno scorso.....
è cominciata la difesa d'ufficio di Pellegatti :asd:
"Rientrare,rientrare,rientrare nel bilancio!"
morpheus85
03-06-2009, 12:10
2 sembrano andati
Tevez poteva essere un affare, anche se prendere un giocatore di 24 in prestito non so a cosa serva...te lo tieni 2 anni e poi lascia un vuoto, e sei costretto a spendere.
Drogba è eccezionale, ma tra squalifica in cl ed età non conviene a nessuno
Parlando di preferenze personali si, preferirei Eto'o, oppure Benzema Torres e qualcun altro, piuttosto che spendere 70mln per un attaccante di 28 anni (con ingaggio elevato)
mi dispiace ma a noi servono soldi ben vengano 70 milioni :D
il milan se la sta vedendo brutta..... se vanno via tutti quelli di studiostronz sta inguaiato!
Teliqalipukt
03-06-2009, 12:11
è cominciata la difesa d'ufficio di Pellegatti :asd:
"Rientrare,rientrare,rientrare nel bilancio!"
Invece è stato un servizio insolitamente critico e amaro ;)
SUNATAPAC
03-06-2009, 12:12
Ma come si fa a registrare il nick di un altro al contrario...ROTFL
Catapà, hai diversi fan :asd:
http://img13.imageshack.us/img13/5002/70395289.jpg
giusto per provare che non sono l'unico...
Invece è stato un servizio insolitamente critico e amaro ;)
e che mette le mani avanti mi sa:read:
via kaka,via pirlo,via seedorf,niente rinnovo ad Ambrogini
acquisti poca roba, ritorno di Paloschi, niente Adebayor,forse Amauri(30 milioni :rotfl: )
Al Milan hanno fumato pesante, per Gourcuff non hanno fatto nulla, tutti a dire "beh allora si tengono Kaka e vendono il francese per non tenerlo in panchina" dopo 2 giorni Galliani vola a Madrid per accordarsi :asd:
Pirlo e Seedorf sono più un peso, dovrebbero ringraziare Ancelotti se li vuole ancora.
30mln per Amauri è una valutazione fuori dal mondo
jokervero
03-06-2009, 12:22
Mah!tecnicamente è superiore ad Ibra, e sottoporta e decisamente di un altro pianeta rispetto ad Ibra, è inferiore fisicamente, ma nel complesso, ormai siamo sullo stesso livello, con la differenza che Ibra è all' apice, mentre Balotelli può ancora migliorare tantissimo ;)
Tu hai presente Ibra cosa è tecnicamente ?
Ibra è il calcio. Ibra è la magia. E' capace di inventare numeri palla al piede e di prima da far rimanere sbalorditi.
Guardati qualche video e rimarrai sbalordito tra elastici, no look pass, scorpioni, colpi di tacco e rulete.
Direi che Mario tecnicamente è superiore a Ibra fa solo sorridere.
Ibra tecnicamente è al livello di Zidane. E ho detto tutto.
oxygen vx1
03-06-2009, 12:26
Motta, Milito, Elano, Cassy non mi fanno schifo...
Se aggiungiamo un costruttore di gioco a centrocampo possiamo chiudere il mercato.
oxygen vx1
03-06-2009, 12:29
Tu hai Ibra cosa è tecnicamente ?
Ibra è il calcio. Ibra è la magia. E' capace di inventare numeri palla al piede e di prima da far rimanere sbalorditi.
Guardati qualche video e rimarrai sbalordito tra elastici, no look pass, scorpioni, colpi di tacco e rulete.
Quando vincera Cl e derivate, segnerà a squadre come il Bilan, la Rube, Mu, Barca, Real, Liverpool allora sarà al livello di Zidane...
Ovviamente per raggiungere il francese deve vincere il pallone d'oro ma in questo caso fa prima a cambiare cittadinanza.
jokervero
03-06-2009, 12:31
Quando vincera Cl e derivate, segnerà a squadre come il Bilan, la Rube, Mu, Barca, Real, Liverpool allora sarà al livello di Zidane...
Ovviamente per raggiungere il francese deve vincere il pallone d'oro ma in questo caso fa prima a cambiare cittadinanza.
Io sto parlando di livello di tecnica individuale. Di cosa è capace a fare con il pallone tra i piedi e cosa è capace di fare toccando la palla di prima.
Cosa ha vinto e cosa vincerà è un discorso che non c'entra niente perchè ha a che fare anche con chi ha intorno. Se Ibra avesse giocato nel Real dove ha giocato Zidane o nella Francia che ha vinto Mondiale ed Europeo avrebbe vinto le stesse cose.
Zizou alla giuve ha vinto meno di quel che ha vinto Ibra nell'Inter.
http://www.corrieredellosport.it/images/Articolo/13i/C_2_Articolo_70212_testo_6.jpg
:rotfl:
morpheus85
03-06-2009, 12:38
diciamolo!
Ibra per 30 mln+Eto'o?
40 mln+Eto'o e va bene :O
Considerato che quest'anno sarebbe pure a mezzo servizio a causa della Coppa d'Africa, direi che sia più giusto così.
oxygen vx1
03-06-2009, 12:41
Cosa ha vinto e cosa vincerà è un discorso che non c'entra niente perchè ha a che fare anche con chi ha intorno. Se Ibra avesse giocato nel Real dove ha giocato Zidane o nella Francia che ha vinto Mondiale ed Europeo avrebbe vinto le stesse cose.
Veramente vuole andarsene per vincere CL e pallone d'oro. All'Inter ha una squadra intera che lavora solo per lui, lontano dall'Inter torna quello di due anni fa.
L'Inter, mancanze di centrocampo a parte, non mi pare una squadra scarsa.
Zidane è superiore per vittorie, capacità calcistiche e capacità di trascinatore in campo che lo svedese ancora sogna. Zidane aveva le palle nelle grandi partite...
morpheus85
03-06-2009, 12:42
Io sto parlando di livello di tecnica individuale. Di cosa è capace a fare con il pallone tra i piedi e cosa è capace di fare toccando la palla di prima.
Zizou alla giuve ha vinto meno di quel che ha vinto Ibra nell'Inter.
appena si è trovato in uno squadrone ha fatto la differenza così come ibra se andasse al barca. Qui tolti maicon, j.c, cambiasso e il giovane balo non c'è tantissima qualità..
oxygen vx1
03-06-2009, 12:46
il milan se la sta vedendo brutta..... se vanno via tutti quelli di studiostronz sta inguaiato!
Per me sono troppo pessimisti. Il pupazzo farà un grande acquisto.
SUNATAPAC
03-06-2009, 12:56
sarà l'orario (tutti impegnati con la carbonara... :sbav: ), sarà che Teliqalipukt mi ha (ingiustamente :D ) stroncato al mio primo post (cattivone, non me lo sarei aspettato da uno con un avatar così :O :nonsifa: :asd: ), ma speravo in un'accoglienza un pò più calorosa :cincin: :asd:
mi state uccidendo l'anima, se continuate così sarò costretto a compiere un gesto estremo... farmi goBbo... :cry: :nera:
jokervero
03-06-2009, 12:59
E un Owen svincolato (quindi a costo zero) come lo vedreste ?
http://www.corrieredellosport.it/images/Articolo/13i/C_2_Articolo_70212_testo_6.jpg
:rotfl:vuoi vedere che quella maglia la indosserà un giocatore con le orecchie...pardon..il naso lungo...., con tanta voglia di vincere una Cl:D
tino:)
morpheus85
03-06-2009, 13:02
http://img199.imageshack.us/img199/9972/ibra1.jpg
sarà l'orario (tutti impegnati con la carbonara... :sbav: ), sarà che Teliqalipukt mi ha (ingiustamente :D ) stroncato al mio primo post (cattivone, non me lo sarei aspettato da uno con un avatar così :O :nonsifa: :asd: ), ma speravo in un'accoglienza un pò più calorosa :cincin: :asd:
mi state uccidendo l'anima, se continuate così sarò costretto a compiere un gesto estremo... farmi goBbo... :cry: :nera: benvenuto..,,,
http://img199.imageshack.us/img199/9972/ibra1.jpg
Non scherzare :doh:
Era la presentazione di Henry prima della photoshoppata?
Ce lo vedrei bene al Milan: over 30, sempre rotto, e soprattutto ex pallone d'oro :asd:
cut
cromaticamente sta meglio Kaka in bianco che Ibrahimovic rosso/blu :O
oxygen vx1
03-06-2009, 13:11
vuoi vedere che quella maglia la indosserà un giocatore con le orecchie...pardon..il naso lungo...., con tanta voglia di vincere una Cl:D
...Ma torna a piangere...:asd:
morpheus85
03-06-2009, 13:12
Non scherzare :doh:
Era la presentazione di Henry prima della photoshoppata?
Ce lo vedrei bene al Milan: over 30, sempre rotto, e soprattutto ex pallone d'oro :asd:
no :mbe:
...Ma torna a piangere...:asd:comunque il mal di pancia, il ragazzo lo tiene...:D
comunque il mal di pancia, il ragazzo lo tiene...:D
C'è chi dice che vorrebbe cambiare maglia per vincere in europa.....e c'è chi bacia la maglia per poi scappare in barba a tutte le parole precedenti.
Questione di stile.
Nerocielo
03-06-2009, 13:17
Ma la volete piantare? :rolleyes:
Nerocielo
03-06-2009, 13:20
Tecnicamente SMario non ha nulla da invidiare a Ibra
Nerocielo
03-06-2009, 13:23
Benissimo.
Non all'Inter ovviamente :asd:
Nerocielo
03-06-2009, 13:25
C'è chi dice che vorrebbe cambiare maglia per vincere in europa.....e c'è chi bacia la maglia per poi scappare in barba a tutte le parole precedenti.
Questione di stile.
http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/gennaio_09/kaka_maglietta_alla_finestra.JPG
:sbonk:
Nerocielo
03-06-2009, 13:25
Cmq i cloni e i flammers possono anche sparire, grazie :)
"Ancora tu? Ma non dovevi non postare più?" :asd: :asd:
morpheus85
03-06-2009, 13:27
http://img190.imageshack.us/img190/5792/cr7a.jpg
:sperem:
Si somigliano pure...l'originale e cr7.
Peccato che in campo sia tutt'altra cosa :asd:
wow, Felipe Melo ha il n10 nel Brasile:O
questo è il nuovo Pele e voi non lo volete:mad:
:ops2:
Nerocielo
03-06-2009, 13:31
Ma basta fotomontaggi, e pure di scarsa qualità :asd:
E povero CRonaldo, fotoshoppato sul corpo di Quaresma :asd:
30 Mln x quaresima...se ci penso ancora mi chiedo come si possano aver buttato via così tanti denari....:muro::muro::muro:
archibald tuttle
03-06-2009, 13:39
30 Mln x quaresima...se ci penso ancora mi chiedo come si possano aver buttato via così tanti denari....:muro::muro::muro:
18,6 + Pelè in verità
(sempre troppi)
Teliqalipukt
03-06-2009, 13:40
Non sono stati 30. Cash, se non ricordo male sono stati 18, più Pele quotato 7 milioni, e mi sembra che la quotazione di Pelè sia stata generosa. Se Preziosi paga Quaresma 10, possiamo dire che non è stato un investimento disastroso: cattivo sì, ma non disastroso ;)
paolo.guidx
03-06-2009, 13:42
http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/gennaio_09/kaka_maglietta_alla_finestra.JPG
:sbonk:
Ma ha la maglia bianca adidas del real indosso???? :eek: :eek: :eek:
Allora era già tutto deciso....:rolleyes:
(Ecco Kakà che butta dalla finestra la maglia del milan. Infatti stà già indossando la camiseta blanca del real....:asd:)
Povero Crudeli...
http://www.youtube.com/watch?v=GvZRG55MiSg
ahahahahahah
18,6 + Pelè in verità
(sempre troppi)
Non sono stati 30. Cash, se non ricordo male sono stati 18, più Pele quotato 7 milioni, e mi sembra che la quotazione di Pelè sia stata generosa. Se Preziosi paga Quaresma 10, possiamo dire che non è stato un investimento disastroso: cattivo sì, ma non disastroso ;)
DISASTROSO.
Quell'acquisto è stato un EPIC fail di proporzioni gigantesche,non diciamo stupidaggini ;)
L'operazione successiva (prestito ai Blues e poi cessione ai grifoni) un'opera d'arte ;)
paolo.guidx
03-06-2009, 13:45
Valderrama? Sei sicuro che non ti confondi con Higuita? :asd:
Già, Valdy giocava a cc....:doh:
morpheus85
03-06-2009, 13:51
Ma basta fotomontaggi, e pure di scarsa qualità :asd:
E povero CRonaldo, fotoshoppato sul corpo di Quaresma :asd:
:nonsifa:
http://img522.imageshack.us/img522/6393/tbilan.jpg
L'età è giusta, a parte qualche bypass è messo meglio rispetto tutta la rosa del milan :asd:
paolo.guidx
03-06-2009, 13:53
:eek:
Nerocielo
03-06-2009, 13:53
Schwarzy :O
Nerocielo
03-06-2009, 13:55
Drogba ha rinnovato, pericolo scampato :yeah:
Nerocielo
03-06-2009, 14:02
Sti banner però sono un pò troppo pesanti eh... :rolleyes:
morpheus85
03-06-2009, 14:09
Schwarzy :O
:mano:
http://img5.imageshack.us/img5/5052/gand.jpg
Nerocielo
03-06-2009, 14:09
Nazionali: Francia ko con la Nigeria
ST. ETIENNE - La Francia di Patrick Vieira è stata sconfitta 1-0 (Akpala 32' pt) dalla Nigeria di Victor Obinna in un'amichevole disputata in serata allo stadio di Geoffroy-Guichard.
Il centrocampista francese, capitano della sua nazionale, è stato utilizzato dal c.t. Domenech per l'intera durata del match (90') mentre l'attaccante nigeriano è entrato in campo negli ultimi 16 minuti (74' sostituendo l'autore del gol Akpala).
Ufficio Stampa
GODO!
Nerocielo
03-06-2009, 14:10
:rotfl: :sbonk: che faccia incazzata :sbonk:
morpheus85
03-06-2009, 14:14
:rotfl: :sbonk: che faccia incazzata :sbonk:
che colpi però! allo stesso tempo svecchiano la squadra e alzano il tasso tecnico swarzy in difesa e gandalf dietro le punte..
ora ibracadabra ha un degno avversario :O speriamo rimanga :sperem:
oxygen vx1
03-06-2009, 14:24
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oxygen vx1
03-06-2009, 14:25
che colpi però! allo stesso tempo svecchiano la squadra e alzano il tasso tecnico swarzy in difesa e gandalf dietro le punte..
:sbonk: :rotfl:
Un ottimo acquisto, direi :O :asd:
Per tutta risposta, Inter e Juve si contenderanno Saruman :asd:
Dimenticavo: Smeagol all'Ascoli :asd:
energy84
03-06-2009, 14:26
nonostante Balotelli abbia Tecnica da vendere qui ti quoto,quello che fa ibra con la palla ai piedi,e sopratutto lontana, lo fanno in pochi ;)
Motta, Milito, Elano, Cassy non mi fanno schifo...
Se aggiungiamo un costruttore di gioco a centrocampo possiamo chiudere il mercato.
Fabregas :cool:
si sente da gennaio,nessuno lo vuole,ancora un ottimo attaccante,ma piu che di cristallo :(
morpheus85
03-06-2009, 14:31
nonostante Balotelli abbia Tecnica da vendere qui ti quoto,quello che fa ibra con la palla ai piedi,e sopratutto lontana, lo fanno in pochi ;)
Fabregas :cool:
si sente da gennaio,nessuno lo vuole,ancora un ottimo attaccante,ma piu che di cristallo :(
buon acquisto per il genoa (anche se hanno già preso floccari), con motta ha funzionato, sento pure che vogliono juninho, ma che squadra fanno? :eek:
Quaresma ?? ??
Junihno
Crespo owen
oxygen vx1
03-06-2009, 14:34
buon acquisto per il genoa (anche se hanno già preso floccari), con motta ha funzionato, sento pure che vogliono juninho, ma che squadra fanno? :eek:
Quaresma ?? ??
Junihno
Crespo owen
Altro che fiorentina, dovevano andare i rossoblù in cl...
morpheus85
03-06-2009, 14:37
Altro che fiorentina, dovevano andare i rossoblù in cl...
già, però milito mi sa che non partiva più..
tutti i giocatori sono rimpiazzabili a parte pele maradona e ronaldo (e forse l'Henry dell'Arsenal).
prendiamo l'esempio del Manutd, ha venduto un fuoriclasse unico al mondo come Beckam e l'ha rimpiazzato con un giocatore che, pur giocando inizialmente nello stesso ruolo, aveva caratteristiche completamente diverse...
hanno smesso di vincere?
no, hanno continuato a farlo ma con un gioco diverso, facendo un tipo di spettacolo diverso.
uno come Romario lo scartereste perchè non ha il fisique du role? :mbe:
appunto, mica ho detto il contrario :fagiano:
con le caratteristiche degli altri attaccanti e dei centrocampisti ci starebbero alla grande sia ibra che benzema, per questo guardiola ci pensa seriamente.
sarebbe di gran lunga l'attacco più completo del mondo.
oxygen vx1
03-06-2009, 14:57
già, però milito mi sa che non partiva più..
Ma che, era già venduto da gennaio...
morpheus85
03-06-2009, 14:59
Ma che, era già venduto da gennaio...
ma ce lo vedi? viene qua a fare la champions quando poteva starsene lì, mi sembra strano..
Gattuso Kakà? Attendo che sia ufficiale, dispiace molto
15:47 del 03 giugno
Gennaro Gattuso dà il quasi addio a Kaka' dal ritiro della nazionale: ''Aspetto ancora che sia ufficiale, ma certo dispiace molto: Kaka' non e' uno qualsiasi va via uno che fa vincere. Si parla di crisi e di fronte a certe cifre la societa' ha deciso di metterlo sul mercato. Io sono stipendiato dal Milan, e se il club ha valutato cosi' non sta a me intervenire. Certo, se ci sono cose che non mi vanno andro' a parlare in sede''.
oxygen vx1
03-06-2009, 15:03
ma ce lo vedi? viene qua a fare la champions quando poteva starsene lì, mi sembra strano..
Si ma l'Inter non è il Genoa...:asd:
oxygen vx1
03-06-2009, 15:04
Gennaro Gattuso dà il quasi addio a Kaka' dal ritiro della nazionale: ''Aspetto ancora che sia ufficiale, ma certo dispiace molto: Kaka' non e' uno qualsiasi va via uno che fa vincere. Si parla di crisi e di fronte a certe cifre la societa' ha deciso di metterlo sul mercato. Io sono stipendiato dal Milan, e se il club ha valutato cosi' non sta a me intervenire. Certo, se ci sono cose che non mi vanno andro' a parlare in sede''.
Il giocatore tifoso...
Cassano leader negli assist
L'ottima stagione del genio barese confermata anche nei numeri.
03.06.2009 15.37 di Giacomo Zanon articolo letto 112 volte
Fonte: sampdorianews.net
Lui preferisce far segnare a segnare. Lui è Antonio Cassano, il cui ottimo campionato viene confermato anche dai numeri. Secondo i dati raccolti da Panini Digital il numer 99 doriano è il giocatore che ha fornito il maggior numero di assist ai suoi compagni. Con 81 assist, (2,3 a partita) Fantantonio precede in questa speeciale classifica D'Agostino dell'Udinese a quota 65 e Fini del Cagliari a 64.
:read:
morpheus85
03-06-2009, 15:05
Si ma l'Inter non è il Genoa...:asd:
ok, però una sorta di bandiera che li molla quasi a fine carriera dopo essere arrivati in champions, io non l'ho mai vista
Nerocielo
03-06-2009, 15:07
Mi sembra lampante che Preziosi non voglia il Genoa in CL: troppi cash da spendere.
morpheus85
03-06-2009, 15:09
Mi sembra lampante che Preziosi non voglia il Genoa in CL: troppi cash da spendere.
il dubbio mi è venuto pure a me, stavano giocando troppo bene :muro:
oxygen vx1
03-06-2009, 15:13
ok, però una sorta di bandiera che li molla quasi a fine carriera dopo essere arrivati in champions, io non l'ho mai vista
Ha giocato solo tre anni nel Genoa:asd:
oxygen vx1
03-06-2009, 15:14
...e prende quaresima per 10 mln ed ingaggia Crespo? Non penso...
Nerocielo
03-06-2009, 15:17
...e prende quaresima per 10 mln ed ingaggia Crespo? Non penso...
Non c'entra, RQ e Hernan li han presi per fare un altro campionato di qualità; per me anche l'anno prossimo vedremo il Genoa giocare bene ma non andare oltre la Uefa
morpheus85
03-06-2009, 15:30
Ha giocato solo tre anni nel Genoa:asd:
era una bandiera e basta! :mad:
oxygen vx1
03-06-2009, 15:35
Non c'entra, RQ e Hernan li han presi per fare un altro campionato di qualità; per me anche l'anno prossimo vedremo il Genoa giocare bene ma non andare oltre la Uefa
CHUPA!
oxygen vx1
03-06-2009, 15:35
era una bandiera e basta! :mad:
PUPPA!
oxygen vx1
03-06-2009, 15:36
Vittoria!:cool:
Beh entrare nelle prime 4, in inghilterra è impossibile, in spagna difficile, in italia una via di mezzo :asd:
Quest'anno il genoa è andato forte ma la roma rispetto l'anno scorso ha perso moltissimi punti, altrimenti era fuori pure la fiorentina.
paolo.guidx
03-06-2009, 15:39
Calciomercato.com
Carvalho e Deco 'Vogliamo solo l’Inter'
16:19 del 03 giugno
Jorge Mendes a Milano per definire l’arrivo all’Inter di Ricardo Car*valho e di Deco. Succederà all’inizio del*la prossima settimana, se i contatti pre*visti nei prossimi 2- 3 giorni daranno i frutti sperati. Di certo non ci sono pro*blemi con i giocatori, visto che, prima di andare con la nazionale, i due portoghe*si hanno comunicato al loro agente (lo stesso di Mourinho) e al Chelsea la vo*lontà di trasferirsi all’Inter nonostante abbiano proposte sia dalla Spagna sia da altri club della Premier. Il nodo da scio*gliere ora è con Ancelotti, che deve da*re il via libera alla loro partenza. Il Chel*sea chiederà per i 2 cartellini 15 milioni di euro, una cifra al momento giudicata troppo alta, ma le possibilità di arrivare alla fumata bianca ci sono.
Jimenez verso il Parma, Vieira verso il Paris Saint Germain: il mercato in uscita prende quota. Il cileno è stato sondato anche da Bayer Lever*kusen, Atletico Madrid e Amburgo, ma nelle ultime ore è diventata forte la pres*sione della formazione gialloblù. Il pre*sidente Ghirardi vuole Luis ad ogni co*sto e potrebbe anche fare un investimen*to importante, senza limitarsi al presti*to. Per quel che riguarda Vieira, invece, l’operazione con il Psg è già a buon pun*to. A differenza di quanto dichiarato a l’Equipe ( « Devo parlare con Mourinho » ) , Vieira ha già affrontato l’argomento futuro con lo Special One e il tecnico non gli ha dato garanzie sul suo utilizzo. Patrick invece nell’anno che porta ai Mondiali pretende di giocare di più ed è pronto a dire di sì al Psg, il cui presidente, Sébastien Bazin, è stato chiaro: «Cercheremo uno sponsor che ci aiuti a pagare l’ingaggio di Vieira». L’af*fare insomma è possibile, per la felicità del tecnico Antoine Paris Kombouaré ( «Chi non vorrebbe uno come Vieira in squadra » ha dichiarato) e di Makelele, grande amico di Patrick. (Corriere dello Sport)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :read: :cry:
http://www.regione.emilia-romagna.it/wcm/infanzia/sezioni/strumenti/aggiornamenti/L%27urlo.jpeg
oxygen vx1
03-06-2009, 15:43
Calciomercato.com
http://www.regione.emilia-romagna.it/wcm/infanzia/sezioni/strumenti/aggiornamenti/L%27urlo.jpeg
Cavallo va bene ma decorazione no. Meglio Elano. Speriamo che Ancy si opponga alla cessione...
morpheus85
03-06-2009, 15:46
PUPPA!
vaffanchioppola!
jokervero
03-06-2009, 15:48
Oxy edita il nomignolo di "Lotty" perchè i segnalatori folli son sempre in agguato.
morpheus85
03-06-2009, 15:53
Calciomercato.com
chaaarvaaaloooooooo
http://3.bp.blogspot.com/_r2QhXiIFq3o/SYc4X-_ea1I/AAAAAAAAAKA/tlQ5Zo-bp2o/s400/Zombie.jpg
jokervero
03-06-2009, 15:57
Mai detto che Ibra è scarso, ma che Balotelli secondo me è superiore ad Ibra tecnicamente...:)
Ibra è la tecnica e la tecnica è Ibra. Mario può solo imparare e anche sotto questo aspetto è un danno che Ibra se ne vada perchè Mario cresce benissimo sotto l'ala di Zlatan.
paolo.guidx
03-06-2009, 15:58
PUPPA!
vaffanchioppola!
Mi state massacrando l'anima.....:mad:
Se me la uccidete vi denuncio.
chaaarvaaaloooooooo
http://3.bp.blogspot.com/_r2QhXiIFq3o/SYc4X-_ea1I/AAAAAAAAAKA/tlQ5Zo-bp2o/s400/Zombie.jpg
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Questo si che è un difensore da paura.....:asd:
Altro che Milanesi: Eto'o-Barça fino al 2013
03.06.2009 16.51 di Francesco Letizia articolo letto 1346 volte
Inter? Milan? Barça, solo e fortissimamente Barça: secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, Samuel Eto'o è vicinissimo a firmare il rinnovo di contratto con il Barcellona fino al 30 giugno 2013. L'accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto, nonostante il gelo dei giorni scorsi tra la società ed il suo procuratore: il numero 9 blaugrana, che era in scadenza 2010, rimarrà dunque in Spagna, o comunque i blaugrana potranno gestire la sua situazione senza troppa fretta
firma,firma:ave:
morpheus85
03-06-2009, 16:00
Mi state massacrano l'anima.....:mad:
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Questo si che è un difensore da paura.....:asd:
e soprattutto morde le caviglie, come si suol dire :O
Nerocielo
03-06-2009, 16:00
Ibra è la tecnica e la tecnica è Ibra. Mario può solo imparare e anche sotto questo aspetto è un danno che Ibra se ne vada perchè Mario cresce benissimo sotto l'ala di Zlatan.
:rotfl: ma che ti sei fumato? Passa va che è roba buona
L'ala di Zlatan? :sbonk: Mario cresce sotto l'ala di Zlatan? :sbonk:
MA MI FACCI IL PIACERE! Sono solo insulti, anche domenica SMario l'ha mandato affanculo (giustamente)
Carvaho viene via gratis o quasi.
Hanno chiesto 15 Mln per Deco + Carvalho.
Ma sti cazzi, va bene. Via Vieira, Cruz, Jimenez e ci siamo
paolo.guidx
03-06-2009, 16:01
E' crisi Bilan!!!!!:read:
Nerocielo
03-06-2009, 16:01
Inter? Milan? Barça, solo e fortissimamente Barça: secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, Samuel Eto'o è vicinissimo a firmare il rinnovo di contratto con il Barcellona fino al 30 giugno 2013. L'accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto, nonostante il gelo dei giorni scorsi tra la società ed il suo procuratore: il numero 9 blaugrana, che era in scadenza 2010, rimarrà dunque in Spagna, o comunque i blaugrana potranno gestire la sua situazione senza troppa fretta
Sperem, oltre a Drogba e Tevez ci togliamo dai pensieri anche Eto'o
BENZEMA-RIBERY! :ave:
jokervero
03-06-2009, 16:04
MA MI FACCI IL PIACERE! Sono solo insulti, anche domenica SMario l'ha mandato affanculo (giustamente)
In partita si possono anche mandare a quel paese ma è in allenamento che si fa la differenza.
Avere la possibilità di allenarsi e guardare un mostro come Zlatan (ma anche uno come Kakà) è forse il miglior aiuto che si possa dare ad un 18enne.
Zlatan è un perfezionista, un rompipalle ma è un grandissimo professionista e tutto quello che fa lo alla perfezione. Allenamenti compresi.
Non vedi che Mario imita Zlatan in tutto ? C'è competizione sì, ma è sana competizione che stimola il giovane a voler arrivare al maestro.
paolo.guidx
03-06-2009, 16:04
La storia di Ibra al Barca è una CAXXATA.
Quanti gol hanno fatto Henry, Eto'o e Messi insieme? Chi è la mente malata che vuole rompere l'incantesimo?
Che prendessero un difensore sano piuttosto, che tra Milito prima e Marquez poi quasi giocano la finale di Champions senza difesa....:muro:
morpheus85
03-06-2009, 16:05
ecco l'ala di ibra
http://digilander.libero.it/assalbatro/ebay/papillon/staccionata.jpg
crescerci sotto non è facile
morpheus85
03-06-2009, 16:06
altri 10 per l'alano e siamo apposto :cool:
Vabbè quella è sfiga, c'era anche Caceres volendo...non è che per prevenire gli infortuni una squadra si debba pigliare in rosa 10-12 giocatori nello stesso ruolo; anche perchè in Spagna, a differenza che qua, c'è il limite di 25 giocatori + vivaio, una rosa come l'Inter non potrebbe neanche iscrivere tutti i professionisti che ha a libro paga :asd:
Non è certo una bandiera del genoa dai,ai suoi tempi è stato un mercenario come tutti gli altri,mentre il Genoa andava in serie C lui andava a prendere i soldi in Spagna,queste non sono bandiere!
paolo.guidx
03-06-2009, 16:12
Per ritrovarci tra un anno con un'altro Figo? Anzi, due? Maddai......
Il Cuchu è stato un affare, questi due sono bidoni.
http://img198.imageshack.us/img198/7342/grafica1g.jpg
Ho reso l'idea? :read:
morpheus85
03-06-2009, 16:12
Non è certo una bandiera del genoa dai,ai suoi tempi è stato un mercenario come tutti gli altri,mentre il Genoa andava in serie C lui andava a prendere i soldi in Spagna,queste non sono bandiere!
dalla a alla c è un bel salto, visto che poi il genoa non era la juve ha fatto benissimo ad andarsene.
manca il bidone della plastica:O
"quaresma":fagiano:
dalla a alla c è un bel salto, visto che poi il genoa non era la juve ha fatto benissimo ad andarsene.
Si ha fatto benissimo perche è un libero professionista,tu me lo spacci come una bandiera :sbonk:
morpheus85
03-06-2009, 16:15
http://img198.imageshack.us/img198/7342/grafica1g.jpg
deco in blue :asd:
morpheus85
03-06-2009, 16:16
Si ha fatto benissimo perche è un libero professionista,tu me lo spacci come una bandiera :sbonk:
va bhe uno come crespo dai!
morpheus85
03-06-2009, 16:19
CALCIOMERCATO/ Juventus, piace Amantino Mancini, Spalletti più vicino?
mercoledì 3 giugno 2009
La Juventus ha messo gli occhi su Amantino Mancini, esterno brasiliano dell'Inter, che in questa stagione non è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare nella formazione di Josè Mourinho. L'arrivo dell'ex giocatore della Roma, avvicina sempre di più l'ipotesi Spalletti come nuovo tecnico della "Vecchia Signora", perchè il giocatore è adatto al classico schema tattico del tecnico toscano, il 4-2-3-1, inoltre i due hanno lavorato insieme fino a due anni fa nella formazione giallorossa.
L'Inter dal canto suo ha già messo il brasiliano nella lista dei partenti e spera di poter recuperare almeno in parte i 13 milioni di euro sborsati per il suo cartellino. Altro indizio fondamentale a favore dell'allenatore del club capitolino, è l'acquisto probabile di D'Agostino, centrocampista dell'Udinese che ben si amalgama nello scacchiere di Spalletti.
dai che piazziamo anche questo :sperem:
Sì, ma al povero Burdisso non ci pensate? :O
E che diamine, almeno il bidone dell'umido, eh :O :asd:
paolo.guidx
03-06-2009, 16:23
manca il bidone della plastica:O
"quaresma":fagiano:
QuiQuoQuaresma ha troppo gel nei capelli, risulta in questa categoria:
http://www.9online.it/primopiano/img_primopiano/rifiuti-speciali-campania.gif
morpheus85
03-06-2009, 16:23
Sì, ma al povero Burdisso non ci pensate? :O
E che diamine, almeno il bidone dell'umido, eh :O :asd:
burdisso non si tocca, se il prossimo anno usciamo agli ottavi dovremo dare la colpa a qualcuno :O
paolo.guidx
03-06-2009, 16:24
deco in blue :asd:
Carvalho faceva tanto giardiniere.... :ciapet:
burdisso non si tocca, se il prossimo anno usciamo agli ottavi dovremo dare la colpa a qualcuno :O
Sì, ok, ma tecnicamente è classificabile come bidone :O
E tecnicamente merita il suo bidone personale: quello dell'umido :O
Gli altri sono già tutti assegnati :stordita:
morpheus85
03-06-2009, 16:27
Sì, ok, ma tecnicamente è classificabile come bidone :O
E tecnicamente merita il suo bidone personale: quello dell'umido :O
Gli altri sono già tutti assegnati :stordita:
manca quello per le batterie esauste:
http://vftt.files.wordpress.com/2009/03/patrick-vieira.jpg
manca quello per le batterie esauste:
Sai che ci stavo pensando ma non sapevo a chi assegnarlo, quello? :asd:
Sulla carta, Vieira è tutto fuorché un bidone. Sulla carta, appunto. :(
Anche se si occupa delle batterie e non della carta :O
morpheus85
03-06-2009, 16:33
Sai che ci stavo pensando ma non sapevo a chi assegnarlo, quello? :asd:
Sulla carta, Vieira è tutto fuorché un bidone. Sulla carta, appunto. :(
Anche se si occupa delle batterie e non della carta :O
Il milan è al collasso.
Kakà sembra ormai fatta, forse pirlo se ne va con ancelottino.
Voglio dire...
Guardate il Real che va a comprare kakà, Cr7 ecc..
Noi ci siamo presi motta e milito per la CL???
Con zlatan che se ne vuole andare di corsa...
:rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
03-06-2009, 16:34
In partita si possono anche mandare a quel paese ma è in allenamento che si fa la differenza.
Avere la possibilità di allenarsi e guardare un mostro come Zlatan (ma anche uno come Kakà) è forse il miglior aiuto che si possa dare ad un 18enne.
Zlatan è un perfezionista, un rompipalle ma è un grandissimo professionista e tutto quello che fa lo alla perfezione. Allenamenti compresi.
Non vedi che Mario imita Zlatan in tutto ? C'è competizione sì, ma è sana competizione che stimola il giovane a voler arrivare al maestro.
No joker, non sono d'accordo con te, per nulla ;) amen.
oxygen vx1
03-06-2009, 16:38
Il Benza vuole 60 mln ed Eto'o.
Quella del contratto per Eto'o è una cazzata per sopravvalutarlo. Eto'o non è scarso ma non credo sia l'attaccante giusto per l'Inter.
jokervero
03-06-2009, 16:41
Finalmente la Puma ha fatto una BELLA maglia per l'Italia !
http://img3.imageshack.us/img3/1410/catturazje.jpg
ALBIZZIE
03-06-2009, 16:42
Quella del contratto per Eto'o è una cazzata per sopravvalutarlo. Eto'o non è scarso ma non credo sia l'attaccante giusto per l'Inter.
Altro che Milanesi: Eto'o-Barça fino al 2013 Inter? Milan? Barça, solo e fortissimamente Barça: secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, Samuel Eto'o è vicinissimo a firmare il rinnovo di contratto con il Barcellona fino al 30 giugno 2013. L'accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto, nonostante il gelo dei giorni scorsi tra la società ed il suo procuratore: il numero 9 blaugrana, che era in scadenza 2010, rimarrà dunque in Spagna, o comunque i blaugrana potranno gestire la sua situazione senza troppa fretta.
intanto non andrà più a parametro zero.
ALBIZZIE
03-06-2009, 16:47
bella la maglietta 'nuova' della nazionale. l'hanno lavata in acqua bollente???
:Puke: :Puke: :Puke:
ma poi, che ne cambiano una per partita? l'aveva presentato poco tempo fa... :rolleyes:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/maglia-italia/1.html
jokervero
03-06-2009, 16:49
bella la maglietta 'nuova' della nazionale. l'hanno lavata in acqua bollente???
:Puke: :Puke: :Puke:
ma poi, che ne cambiano una per partita? l'aveva presentato poco tempo fa... :rolleyes:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/maglia-italia/1.html
Questo è un azzurro ! Come deve essere ! Non un blu somigliante a quello francese...
Io la trovo bellissima e molto particolare.
ALBIZZIE
03-06-2009, 16:51
Questo è un azzurro ! Come deve essere ! Non un blu somigliante a quello francese...
Io la trovo bellissima e molto particolare.
un par de http://pastorellisport.com/var/storage/images/news/alla_linea_pastorelli_si_aggiunge_la_palla/22202-2-ita-IT/alla_linea_pastorelli_si_aggiunge_la_palla_medium.jpghttp://pastorellisport.com/var/storage/images/news/alla_linea_pastorelli_si_aggiunge_la_palla/22202-2-ita-IT/alla_linea_pastorelli_si_aggiunge_la_palla_medium.jpg
quello è celeste laziale. la nazionale ha l'azzurro savoia che è tutt'altra cosa! i francesi hanno il Bleu. :O
cosi ci sto dentro:cool:
jokervero
03-06-2009, 16:59
un par de http://pastorellisport.com/var/storage/images/news/alla_linea_pastorelli_si_aggiunge_la_palla/22202-2-ita-IT/alla_linea_pastorelli_si_aggiunge_la_palla_medium.jpghttp://pastorellisport.com/var/storage/images/news/alla_linea_pastorelli_si_aggiunge_la_palla/22202-2-ita-IT/alla_linea_pastorelli_si_aggiunge_la_palla_medium.jpg
quello è celeste laziale. la nazionale ha l'azzurro savoia che è tutt'altra cosa! i francesi hanno il Bleu. :O
Celeste ? :mbe:
Guarda che il celeste è quasi bianco...
Povero Patrick, adesso pure nella madrepatria :(
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Ligue1/03-06-2009/francia-gia-vacanza-50484291099.shtml
La Francia è già in vacanza
Fischi a Domenech e Vieira
PARIGI (Fra), 3 giugno 2009 – Inguardabile e legittimamente fischiata. E’ la Francia di Raymond Domenech che perde (anche) contro la Nigeria in amichevole e rimedia la contestazione dei tifosi delusi. Dopo lo 0-1 di ieri sera, oggi anche la stampa striglia i Bleus. In particolare il capitano: Patrick Vieira.
RITMO — Quella vista ieri a Saint Etienne era una nazionale già in vacanza, incapace di produrre gioco nel primo tempo (a parte un paio di giocate di Ribery), imprecisa e svogliata nella ripresa. La nazionale nigeriana ha fatto semplicemente il suo dovere, mettendoci determinazione e trovando un gol vittoria fortunoso (doppio rimpallo tra palo e spalle del portiere a favore di Akpala che insacca al 32’ p.t.), ma meritato.
FISCHI — Lo spettacolo mediocre offerto è stato fischiato dai tifosi del Saint Etienne che prima hanno preso di mira i nazionali del Lione, la squadra rivale (Benzema, Toulalan, Govou) e poi scandito “Domenech dimettiti” durante gli ultimi quindici minuti della partita, applaudendo invece le folate offensive e disordinate degli ospiti, dalla casacca verde, come i colori del club locale.
DISAMORE — Lo stadio non era neanche al completo (solo 20mila spettatori su 35mila posti), a riprova che il disamore verso la nazionale è tutt’altro che acqua passata, dopo il flop dell’Europeo e soprattutto l’incompresa riconferma del c.t.. Ma la stampa stamattina si allinea e critica duramente la quinta sconfitta annuale dei Bleus. Tra i principali colpevoli, il capitano Vieira che si becca il voto più basso (con Escudé e Fanni) dell’Equipe. Il centrocampista, che prepara l’addio all’Inter, era fuori forma, fuori ritmo, nonostante Domenech si dica soddisfatto. “Totalmente superato dagli eventi”, scrive Le Parisien. Venerdì c’è il secondo test, contro la Turchia. Stavolta a Lione. E stavolta la Francia non può sbagliare di nuovo.
Immagino che sei soddisfatto, Domenech, visto che TU, fino a prova contraria, l'hai spompato... :rolleyes:
redbaron
03-06-2009, 17:36
Finalmente la Puma ha fatto una BELLA maglia per l'Italia !
http://img3.imageshack.us/img3/1410/catturazje.jpg
Erano anni che non vedevo i disegni in controluce sulle magliette :mc:
Scusate ma adesso vado a :Puke:
oxygen vx1
03-06-2009, 17:54
Sembra la maglia dell'argentina...:asd::asd::asd:solo che da noi non giocano Messi, Agguerro e Tevez:asd:
Nerocielo
03-06-2009, 17:58
Io Schwarzy lo vedo meglio come ariete di sfondamento :sisi:
"Magia pura" Gand ovviamente dietro le punte
CozzaAmara
03-06-2009, 18:14
L'ultima maglietta dell'Italia con un disegno in controluce ce l'ho io, è quella di USA 94, oscena :D
Comunque questa non mi dispiace, meglio di quella del 2006 con le pezze sotto le ascelle.
redbaron
03-06-2009, 18:18
L'ultima maglietta dell'Italia con un disegno in controluce ce l'ho io, è quella di USA 94, oscena :D
Comunque questa non mi dispiace, meglio di quella del 2006 con le pezze sotto le ascelle.
Non siamo piu' gli azzurri, siamo la celeste :O
Uruguay rulez :O
Dai meglio di quella di prima.... :asd:
jokervero
03-06-2009, 18:22
Questa maglia verrà usata solo per la Confederation cup dopo si tornerà a quella solita (che fa pietà).
E' una maglietta stile retrò per celebrare i mondiali vinti del 34 e del 38.
Nerocielo
03-06-2009, 18:24
Secondo ssbronz, Moratti valuta Ibra 90mln, quindi 60mln+ etoo :rotfl:
Rido perchè è la stessa valutazione che da lo gnegnester a CRonaldo :asd:
Nerocielo
03-06-2009, 18:26
Del Neri dice che punterà molto su Cassano :O
Ribery-Benzema :ave: Con Ribery dietro SMario-Benzema chi se lo ricorda più Ibra? :ave:
Nerocielo
03-06-2009, 18:30
Ah per 15mln sembra veramente che potremmo prendere Deco+Carvalho.
15mln buttati nel cesso :sisi: dateli a me piuttosto, o metteteli nel barattolo per Ribery+Benzema :ave:
redbaron
03-06-2009, 18:30
Del Neri dice che punterà molto su Cassano :O
Ribery-Benzema :ave: Con Ribery dietro SMario-Benzema chi se lo ricorda più Ibra? :ave:
Secondo me ibra si sta facendo tanti bei film ma a richieste stiamo a zero...
Secondo me ibra si sta facendo tanti bei film ma a richieste stiamo a zero...
Ci credo. Con le pretese che ha! Vuole superare i 12 milioni di ingaggio? E secondo lui e Raiola Real, Barça e United sono lì pronti a ricoprirli d'oro all'istante? Anche se non fossero tempi di crisi, Ibra sarebbe troppo oneroso. O decide di rimanere stabile a 12 oppure addirittura calare, o dovrà attendere il 2012 per andarsene. A meno che non scelga una soluzione con sceicchi annessi, tipo il City; sapendo però che la Champions la vedrà col binocolo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.