View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
31-05-2009, 15:45
EEESSSSSTTEEEBBAAAAAANNNNNNNNNNN
CCAAMMMBBIIAAASSSSOOOOOOOOOOOO
ronaldovieri
31-05-2009, 15:46
ZLLLLLAAAAAAATTTTTAAAAAANNNNNN
IIIBBRRRAAAHHIIMMOOVVIICCCCCC
Alessio.16390
31-05-2009, 15:47
quanti goal oggi :O
zanardi84
Alla fine se le cerca lui!
Doveva chiarire subito. Bastava dire una parola e si risolveva tutto.
ALBIZZIE
al milan i rigori contro nenanche sul 2-0 :asd:
Bella l'ultima di campionato..per ora siamo a quota 41, con l'Udinese che ha portato a casa il primo set.
Ha finito la carriera uno dei giocatori più scorretti... Gnegned... di certo il calcio non lo rimpiangerà..
ekerazha
31-05-2009, 15:50
Avere in mano un 5 e un 2 e fare All In al turn (senza 5 e 2 sul tavolo) e vedere tutti gli altri che foldano... non ha prezzo :cool:
zanardi84
31-05-2009, 15:51
Bella l'ultima di campionato..per ora siamo a quota 41, con l'Udinese che ha portato a casa il primo set.
42 :asd:
Alessio.16390
31-05-2009, 15:51
42 goal
roma 3 - 2 toro
42 :asd:
Ventolone! Quanti ricordi :D
Se compriamo anche DiVaio abbiamo un potenziale di 73 reti nel prossimo campionato :O (se lo svedeslavo resta)
zanardi84
31-05-2009, 15:56
FINITA :cool:
TORINO IN B
ALBIZZIE
31-05-2009, 15:59
Ha finito la carriera uno dei giocatori più scorretti... Gnegned... di certo il calcio non lo rimpiangerà..
veramente i danni li andrà a fare altrove. ma lì almeno i falli glieli fiscieranno più facilmente...
jokervero
31-05-2009, 15:59
La moglie di Figo. Rimango senza parole. Senza parole. Senza parole.
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/31/AD/14.JPG
jokervero
31-05-2009, 16:00
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/31/AD/16.JPG
ronaldovieri
31-05-2009, 16:00
veramente i danni li andrà a fare altrove. ma lì almeno i falli glieli fiscieranno più facilmente...
quindi albi ricapitoliamo
due rigori negati alla fiore?
e in piu la partita dell'andata :asd:
Io le parole le ho ma sono volgari...:D somiglia a una mia amica russa (che però non si concede...)
zanardi84
31-05-2009, 16:02
Che FIG
jokervero
31-05-2009, 16:02
Io le parole le ho ma sono volgari...:D somiglia a una mia amica russa (che però non si concede...)
Si beh a Mosca o a Riga ne vedi in quantità così però che bella donna ;)
zanardi84
31-05-2009, 16:04
O a Tallinn :O
Biscardi: "IMBRAMOVIC capo cannoniere"
Concordo. Comunque la tipa è di Vladivostok (praticamente in Giappone)
jokervero
31-05-2009, 16:05
Tallin non so.
Io ti posso dire di dove son andato e vado abbastanza regolarmente ;)
ma sbaglio o c'è una cerimonia in corso?
vi siete vestiti bene?
zanardi84
31-05-2009, 16:07
Tallin non so.
Io ti posso dire di dove son andato e vado abbastanza regolarmente ;)
Su Riga confermo alla grandissima :sborone:
E anche su Tallinn visto che il tour che mi sono fatto ad Agoato comprendeva entrambe le città :cool:
Sei andato in Estonia?
Biscardi... ma chi lo ha raccomandato, il tempo che fu?
oxygen vx1
31-05-2009, 16:09
Come al solito il tafazzismo si spreca...
Ottima partita di Montanari e dispiacere infinito per Crespo...
zanardi84
31-05-2009, 16:09
Ibraciccevic ancora....
Ma perchè deve dire sempre quelle cose?
Cosa gli costa dire "Sì, resto" o "No, vado via"?????
zanardi84
31-05-2009, 16:10
Sei andato in Estonia?
Yess :O
jokervero
31-05-2009, 16:10
Ibraciccevic ancora....
Probabilmente non la sa neanche lui ;)
Teliqalipukt
31-05-2009, 16:11
Che tenera la figlia di Burdisso :bimbo:
maestropaolino
31-05-2009, 16:11
Però 6 gol dall' Atalanta :doh:
zanardi84
31-05-2009, 16:12
Probabilmente non la sa neanche lui ;)
Ma che è, un infante per non sapere se resta o se ne va?
Alla fine il tutto si riduce alla solita scena per un adeguamento ulteriore del contratto.
Ibraciccevic ancora....
perchè se non trova una squadra che sborsa almeno 70 milioni s'attacca :read:
zanardi84
31-05-2009, 16:13
Che tenera la figlia di Burdisso :bimbo:
A PEDOFILOOOOO
ALBIZZIE
ma che è l'asilo aziendale ? :asd:
Teliqalipukt
Poi dici che l'età non conta. I figli di cruz sono pronti per la prima comunione.
:asd:
jokervero
31-05-2009, 16:14
Ma che è, un infante per non sapere se resta o se ne va?
Alla fine il tutto si riduce alla solita scena per un adeguamento ulteriore del contratto.
Ti ricordo che il mercato inizia il 30 giugno e finisce il 1° settembre. Cosa ne sai te delle trattative in corso o della sua indecisione ?
Non penso che gli cambi vita prendere 11 o 12 o 9 milioni all'anno. A 28 anni non sono i soldi che fan la differenza checchè ne dicano i giornalai aizza-popolo.
Non essere ingenuo ;)
Teliqalipukt
31-05-2009, 16:14
A PEDOFILOOOOO
http://media.photobucket.com/image/ASD/valetitta83/ASD-skizzato.gif
:rolleyes:
Su ste cose non si scherza ;)
zanardi84
31-05-2009, 16:16
Ti ricordo che il mercato inizia il 30 giugno e finisce il 1° settembre. Cosa ne sai te delle trattative in corso o della sua indecisione ?
Non essere ingenuo ;)
Ma dai. Che vuole ancora? 11 mln + cosa?
Ha avuto una tifoseria tutta dalla sua che lo ha sempre osannato, ha un presidente che gli ha dato tutti i soldi che ha chiesto e un allenatore che lo fa gicoare sempre quando vuole.
Quì si tratta di essere seri.
zanardi84
31-05-2009, 16:17
Su ste cose non si scherza ;)
Se non sai leggere le battute....
mai vista la moglie di gerrard?
cmq su 7gold hanno detto che ibra ha chiesto 16 mln
Teliqalipukt
31-05-2009, 16:17
Se non sai leggere le battute....
Le so leggere, ma è una cosa talmente abominevole che non si presta ad ironia...
jokervero
31-05-2009, 16:18
mai vista la moglie di gerrard?
7gold ha la stessa rilevanza di mediaset = 0 (ZERO)
ALBIZZIE
31-05-2009, 16:18
si vede che alfonso no ha nulla da fare...3 figli :asd:
7gold ha la stessa rilevanza di mediaset = 0 (ZERO)
sicuramente avrà chiesto soldi in più quindi mi pare che potrebbe essere veritiera...
anche se spero che il benza gli dia 16 mln di sberle:D
jokervero
31-05-2009, 16:23
sicuramente avrà chiesto soldi in più quindi mi pare che potrebbe essere veritiera...
anche se spero che il benza gli dia 16 mln di sberle:D
Ripeto il concetto: questo dei soldi è solo un argomento per aizzare il popolo e i tifosi beceri. Non cadete in questo trabocchetto.
Ad uno che guadagna 12 o 10 o 11 milioni all'anno per anni e anni ed è uno dei top player mondiali non cambia NULLA prenderne 12 o 16. A lui interessano le prospettive personali visto che ha 28 anni.
Dire che rimane se gliene dai 16 anzichè 12 è una boiata tremenda e chi ne capisce di aspetti manageriali lo capisce assai bene.
Non si tratta di scegliere tra 2 e 16...
zanardi84
31-05-2009, 16:24
Ripeto il concetto: questo dei soldi è solo un argomento per aizzare il popolo e i tifosi beceri. Non cadete in questo trabocchetto.
Ad uno che guadagna 12 o 10 o 11 milioni all'anno per anni e anni ed è uno dei top player mondiali non cambia NULLA prenderne 12 o 16. A lui interessano le prospettive personali visto che ha 28 anni.
Dire che rimane se gliene dai 16 anzichè 12 è una boiata tremenda e chi ne capisce di aspetti manageriali lo capisce assai bene.
Non si tratta di scegliere tra 2 e 16...
E' il rischio di un effetto domino :O
jokervero
31-05-2009, 16:30
Non è così ? Illuminaci sulla tua conoscenza di aspetti manageriali e business.
Dunque basta offrire 2 milioni di ingaggio in più per avere le prestazioni di Ibra o Kakà o De Rossi o Torres ?
"aspetto notizie dopo questa partita, non dalla societa, c'è gente che lavora per me, in italia ormai ho dimostrato tutto"
questo se ne vuole andare, è inutile che ci prendiamo in giro, sta aspettando e sperando che ci sia l'offerta ufficiale del Barcellona che forte della volonta del giocatore ci potrebbe anche calare il pacco prendendolo sotto prezzo:rolleyes:
oxygen vx1
31-05-2009, 16:31
Quanto denaro assicura la vittoria del campionato?
jokervero
31-05-2009, 16:32
"aspetto notizie dopo questa partita, non dalla societa, c'è gente che lavora per me, in italia ormai ho dimostrato tutto"
questo se ne vuole andare, è inutile che ci prendiamo in giro, sta aspettando e sperando che ci sia l'offerta ufficiale del Barcellona che forte della volonta del giocatore ci potrebbe anche calare il pacco prendendolo sotto prezzo:rolleyes:
Non penso proprio ;)
Il costo è 70 milioni. O ci sono i soldi o resta e si attacca.
oxygen vx1
31-05-2009, 16:32
Posso anticipare...Eto'o e 20 mln.
Non penso proprio ;)
Esatto.
zanardi84
31-05-2009, 16:35
Posso anticipare...Eto'o e 20 mln.
A sto punto molto meglio fargli un contratto da 16mln :O
Non penso proprio ;)
il costo bisogna vedere come lo coprono, Etoo + 20/25 mil. non ci fai niente, hai un attaccante in piu ma con quei soldi non puoi comprare nessun top player
e 70 mil. cash c'è lo possiamo scordare che c'è li da qualcuno
Non è così ? Illuminaci sulla tua conoscenza di aspetti manageriali e business.
da te non me l'aspettavo
ma che ci parli a fare? non ti risponderà mai con qualcosa di costruttivo, ti dirà che sei inferiore e non capisci, che la rometta andrà bene in campionato, come la Fiore, e che la rube finirà sesta
Il problema è che il giocatore ha il coltello dalla parte del manico: tu società puoi anche tenerlo, ma se lui in campo ci va scazzato e fa pena, tu perdi soldi nell'ingaggio e nel suo cartellino (che giocando da schifo si svaluta).
Purtroppo i giocatori lo sanno e ci marciano
il costo bisogna vedere come lo coprono, Etoo + 20/25 mil. non ci fai niente, hai un attaccante in piu ma con quei soldi non puoi comprare nessun top player
e 70 mil. cash c'è lo possiamo scordare che c'è li da qualcuno
L'unica soluzione accettabile per la cessione di Ibra sono 70Mln di euro (= 2 top player acquistabili) oppure Eto'o e 40MLN di euro.
Ci portiamo a casa Fabregas e siamo a posto:
----------------JC
Maicon--Samuel--Chivu--Santon
--Cambiasso--Fabregas--Motta
-----------Balotelli
-------Eto'o-------Milito
A me personalmente non dispiace affatto ed in Italia con questa formazione,vinci altri 2-3 anni.
jokervero
31-05-2009, 16:39
da te non me l'aspettavo
ma che ci parli a fare? non ti risponderà mai con qualcosa di costruttivo, ti dirà che sei inferiore e non capisci, che la rometta andrà bene in campionato, come la Fiore, e che la rube finirà sesta
Vero. Hai ragione. Infatti la sua risposta non fa che confermare la tua tesi.
oxygen vx1
31-05-2009, 16:40
Il discorso dei 70 mln di euro per Ibra mi pare l'unico da considerare, oltre all'aumento di stipendio...
L'unico sostituto di Ibra è Torres e i rossi non lo vendono...
Teliqalipukt
31-05-2009, 16:40
Il discorso ibra è talmente ovvio che mi stupisca ci sia anche da discuterne.
Cerca un altra squadra, un migliore ingaggio, una nuova esperienza. Se ci saranno le condizioni, per lui e la società, andrà via. Così come lo abbiamo preso offendogli qualcosa di meglio, così, con lo stesso criterio, lo perderemo.
Non è una bandiera. E' un "libero professionista".
Ora, a noi, che questo lo sapevamo, non deve stupire. L'importante è che faccia il suo, lo faccia bene, si alleni: da questo punto di vista il suo comportamento è ineccepibile. Ma non chiediamo ad ibra l'amore, l'affetto, l'attaccamento alla maglia ;)
oxygen vx1
31-05-2009, 16:41
Come ho già detto e ripetuto, IBRA non ha mercato......lo volete capire?
lui sta bussando a quattrini, e sa benissimo che nessun club al mondo potrebbe garantire a lui lo stesso ingaggio che paga Moratti, semplicemente perchè Messi e Ronaldo guadagnano molto meno di lui e nessun club organizzato farebbe una follia per prendere lui.....
lui potrebbe andare solo a fronte di uno scambio con altri giocatori purchè accetti un ingaggio inferiore di quello che ha, ma a lui interessa farsi aumentare l' ingaggio.......fossi Moratti lo cederei senza pensarci un attimo...anche a costo di non vincere nulla...
Ronaldo a breve guadagnerà 13 mln di euro...
Il problema è che il giocatore ha il coltello dalla parte del manico: tu società puoi anche tenerlo, ma se lui in campo ci va scazzato e fa pena, tu perdi soldi nell'ingaggio e nel suo cartellino (che giocando da schifo si svaluta).
SE fossi un petrolpresidente ricco e venissi minacciato in questo modo da un giocatore che ha un contratto ancora di 2-3 anni, accantonerei la somma pattuita e lo lascerei a marcire fino a esaurimento contratto.
Non sto parlando del caso specifico, ma di una situazione generica e frequente. Se posso permettermelo faccio lo stronzo.
jokervero
31-05-2009, 16:41
Ha 28 anni e non so quanto gli convenga buttare via un anno per farsi cedere ;)
Anche seocndo me Ibra non ha mercato ma con un Barca così pieno di soldi...tutto è possibile.
In ogni caso la cosa importante è non cambiare ibra x eto'o e prendersi magari 10-20mln di euro.
Questa sarebbe la nostra rovina...
jokervero
31-05-2009, 16:43
Cerca un altra squadra, un migliore ingaggio, una nuova esperienza. Se ci saranno le condizioni, per lui e la società, andrà via. Così come lo abbiamo preso offendogli qualcosa di meglio, così, con lo stesso criterio, lo perderemo.
Ora, a noi, che questo lo sapevamo, non deve stupire. L'importante è che faccia il suo, lo faccia bene, si alleni: da questo punto di vista il suo comportamento è ineccepibile. Ma non chiediamo ad ibra l'amore, l'affetto, l'attaccamento alla maglia ;)
Finalmente un discorso sensato ;)
Ma qui alcuni tifosi vogliono che Ibra giuri fedeltà eterna o se ne vada :asd:
Ma cazzo mi frega della sua fedeltà, se fa 25 goal può pure dire tifa i gobbi ogni domenica.
Il discorso dei 70 mln di euro per Ibra mi pare l'unico da considerare, oltre all'aumento di stipendio...
L'unico sostituto di Ibra è Torres e i rossi non lo vendono...
per forza, sono lì con la loro toga che si struggono per tartassare il poveretto
Finita.
Grazie di tutto, squadra.
Grazie di tutto allo staff tecnico, da Mourinho all'ultima ruota del carro, di cui purtroppo non so il nome.
Grazie anche a Figo, che cmq, nonostante gli ultimi due anni da tartaruga, è stato spesso determinante per la squadra (non intendo negli ultimi due anni, of course).
Grazie a Crespo e Cruz, fa dolore sapere che è stata la vostra ultima partita in maglia nerazzura, e fa dolore aver visto che solo uno dei due ha potuto ottenere il giusto tributo.
Grazie Burdisso per non aver giocato :D
Grazie, personalmente, anche a Sky che nell'ultimo giorno di abbonamento mi ha dato la gioia di vedere la partita e la premiazione (anche se era proprio previsto che aprissero il pacchetto Calcio anche agli abbonati Sport :stordita: ), e per questi anni di campionati visti con loro.
Ma soprattutto...
Viva i nostri presidenti, il Benza e RV! :cincin: :winner:
(Tanto, almeno il secondo, non sarà più presidente :Perfido: )
oxygen vx1
31-05-2009, 16:43
tu di managment ne sai molto :sofico:
Continui con le tue risposte simpatiche...
Nedved,Maldini e Figo...comunque la si veda,sono 3 nomi che hanno fatto la storia del calcio.
Un saluto a tutti e tre.....
L'unica soluzione accettabile per la cessione di Ibra sono 70Mln di euro (= 2 top player acquistabili) oppure Eto'o e 40MLN di euro.
Ci portiamo a casa Fabregas e siamo a posto:
----------------JC
Maicon--Samuel--Chivu--Santon
--Cambiasso--Fabregas--Motta
-----------Balotelli
A me personalmente non dispiace affatto ed in Italia con questa formazione,vinci altri 2-3 anni.
A me piace più questa formazza che quella in cui rimane Ibra..
hai ragione, ma c'è una piccola cosa.
ibrahimovic chiede a marzo che la squadra sia rinforzata, se cercasse meno soldi ci sarebbero piu soldi per il mercato, se i soldi li devi prendere lui allora che smuova il culo pure in europa
Ibra non ha sostituti, Torres non c'entra nulla: è uno splendido giocatore, anche più giovane, ma i goal di ibra li vede col binocolo.
Io comunque credo che lui voglia cambiare solo per un discorso di sfida...non credo proprio voglia più soldi.
Ormai ha 28 anni, il conto in banca bello pieno, sa che o vince champions/pallone d'oro (che continuerà a sognarselo, data l'età di Messi e C.Ronaldo) nel giro di 2-3 stagioni oppure addio a ogni speranza.
Ormai è chiaro che se vuole una squadra disposta a prendere giocatori da 50-60-80mln di euro ogni anno questa non è l'inter, ma deve cercare nelle 2 spagnole, nel manchester o chelsea.
Che se ne vada...sta soltanto aspettando un'offerta concreta da parte di qualcuno
jokervero
31-05-2009, 16:46
A parte che Mario non è un 3quartista...:stordita:
Sai che 'sulla carta' anche a me questa formazione piace di più ? :D
Ricordiamoci però che senza Ibra saremmo arrivati decimi con 30 (TRENTA) punti in meno.....dietro al Palermo.
Privarsi di Zlatan può essere affascinante ma è un rischio pazzesco (anche se la vedo difficile non vincere in Italia con quella rosa ) ;)
Continui con le tue risposte simpatiche...
per l'anno prossimo propongo una modifica al regolamento interno:
elenco personaggi sgraditi e proibizione ai soci di citarli e di rispondere loro
A parte che Mario non è un 3quartista...:stordita:
Mario in quella formazione equivale a Messi o R7 o Ribery....gente che nn ha ruolo...si muove dove vuole,fa quello che vuole.
Questo deve essere il futuro di Mario.
jokervero
31-05-2009, 16:49
Figo inferiore a gnegned è da incorniaciare insieme a quella che vincere un campionato a mezz'ora dalla fine dell'ultima giornata vale più che vincerlo con 3 giornate di anticipo :asd:
bla bla bla
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-----------Balotelli
però non giochiamo troppo con PES..........
che senso ha giocare con Balotelli dietro le punte e 2 prime punte davanti???
sono praticamente 3 giocatori fuori ruolo in una botta sola...
se dovessimo prendere Eto'o, milito sta in panchina come suo sostituto. E se teniamo Mou, si riproporrà il 4-3-3 visto nelle ultime partite di campionato: Balo largo a dx o sx, e uno tra Mancini e Quaresma dall'altra parte. Punta centrale Milito o Eto'o.
se cambiamo in teoria possiamo fare il 4-3-3
Etoo e Milito ci sanno giocare, Motta uguale, si puo prendere un altro top player(Fabregas), pero resta sempre tutta una squadra da verificare.
E comunque la cosa più probabile è che Ibra resti all'Inter QUINDI guardate qua:
Ibra e Milito in campionato: 49 gol :Perfido::Perfido:
jokervero
31-05-2009, 16:54
Mario in quella formazione equivale a Messi o R7 o Ribery....gente che nn ha ruolo...si muove dove vuole,fa quello che vuole.
Questo deve essere il futuro di Mario.
I giocatori professionisti non fanno MAI quello che vogliono ;)
Possono godere di un pò di libertà in fase di non possesso rispetto ad altri ma NESSUNO fa quello che vuole. Neppure Maradona faceva quello che voleva.
Per quei 3 che hai citato vorrei ricordarti che: ci sono un Rooney (o Tevez) che corrono per 3 oppure un Henry e un Eto'o che corrono come matti. Ribery poi gioca quasi sempre da esterno accentrandosi per rifinire o tirare ma cmq tiene sempre la posizione sulla destra o sulla sinistra.
Giocare tra le linee stabilmente richiede:
1. Un certo tipo di visione di gioco
2. Una squadra che supporti il 3quartista in fase di ripiegamento.
sono praticamente 3 giocatori fuori ruolo in una botta sola...
Semmai uno, non ho mai visto una punta centrale farsi problemi a giocare in un attacco a due :asd:
Comunque è ovvio che in un tridente balotelli non farebbe il trequartista
I giocatori professionisti non fanno MAI quello che vogliono ;)
Possono godere di un pò di libertà in fase di non possesso rispetto ad altri ma NESSUNO fa quello che vuole. Neppure Maradona faceva quello che voleva.
Per quei 3 che hai citato vorrei ricordarti che: ci sono un Rooney (o Tevez) che corrono per 3 oppure un Henry e un Eto'o che corrono come matti. Ribery poi gioca quasi sempre da esterno accentrandosi per rifinire o tirare ma cmq tiene sempre la posizione sulla destra o sulla sinistra.
Giocare tra le linee stabilmente richiede:
1. Un certo tipo di visione di gioco
2. Una squadra che supporti il 3quartista in fase di ripiegamento.
E quindi ? :confused:
CR7 o Messi entrano in campo sapendo gia da se cosa fare...oppure pensi che Guardiola o Sir Alex gli dicano come comportarsi ? :D
oxygen vx1
31-05-2009, 16:56
Se Ibra va via il Benza prenderà comunque due grandi calciatori.
Tevez ed Eto'o non mi fanno schifo...
jokervero
31-05-2009, 16:58
E quindi ? :confused:
CR7 o Messi entrano in campo sapendo gia da se cosa fare...oppure pensi che Guardiola o Sir Alex gli dicano come comportarsi ? :D
Guardiola e Fergie dicono loro dove devono stare e quali zone coprire poi chiaro che in fase di non possesso magari non chiedono loro di correre dietro gli avversari ma in fase di costruzione non vanno a spasso cazzeggiando dove gli pare. I compagni devono sempre sapere dove trovarli anche passando alla cieca.
ekerazha
31-05-2009, 17:00
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/31/AD/16.JPG
:cry: :ave: El paso doble
Semmai uno, non ho mai visto una punta centrale farsi problemi a giocare in un attacco a due :asd:
Comunque è ovvio che in un tridente balotelli non farebbe il trequartista
mettere due prime punte dalle caratteristiche di Eto'o e milito a giocare assieme là davanti vuol dire farli giocare fuori ruolo entrambi.
Hanno sempre giocato con partner che stanno larghi e girano intorno: loro due assieme "si pesterebbero i piedi". così te l'ho semplificata... è almeno chiara?
jokervero
31-05-2009, 17:02
pensi sia calcio balilla?:mbe:
No è calcio vero. Il resto si chiama calcio da spiaggia o da oratorio.
mettere due prime punte dalle caratteristiche di Eto'o e milito a giocare assieme là davanti vuol dire farli giocare fuori ruolo entrambi.
Hanno sempre giocato con partner che stanno larghi e girano intorno: loro due assieme "si pesterebbero i piedi". così te l'ho semplificata... è almeno chiara?
Era chiarissima, ma per me non ha senso :)
Soprattutto su Eto'o che nelle ultime 4-5 partite stagionali ha giocato largo scambiandosi con Messi...
Mi dicessi che Gomez e Toni non possono giocare insieme dato che corrono 2 all'ora ci sta, ma Milito ed Eto'o potrebbero benissimo giocare insieme...Eto'o è anche uno che corre, può allargarsi, e tornare indietro
oxygen vx1
31-05-2009, 17:05
Sai che 'sulla carta' anche a me questa formazione piace di più ? :D
Ricordiamoci però che senza Ibra saremmo arrivati decimi con 30 (TRENTA) punti in meno.....dietro al Palermo.
Privarsi di Zlatan può essere affascinante ma è un rischio pazzesco (anche se la vedo difficile non vincere in Italia con quella rosa ) ;)
Non so se dici una cosa giusta. A questo punto possiamo fare lo stesso discorso per i Genoa.
Quest'anno la squadra intera ha giocato molto sullo svedese rispetto al passato...
Era chiarissima, ma per me non ha senso :)
Soprattutto su Eto'o che nelle ultime 4-5 partite stagionali ha giocato largo scambiandosi con Messi...
Mi dicessi che Gomez e Toni non possono giocare insieme dato che corrono 2 all'ora ci sta, ma Milito ed Eto'o potrebbero benissimo giocare insieme...Eto'o è anche uno che corre, può allargarsi, e tornare indietro
appunto Messi... non Milito...
cmq non credo che avremo questo problema l'anno prox... al massimo ci sarà Suazo... :muro:
oxygen vx1
31-05-2009, 17:07
appunto Messi... non Milito...
cmq non credo che avremo questo problema l'anno prox... al massimo ci sarà Suazo... :muro:
Guada che Milito è ottimo nel gioco di scambio...
comunque mourinho ha detto poco fa che ci saranno altre cessioni, che ci sono giocatori a fine ciclo e che va svecchiata:fagiano:
jokervero
31-05-2009, 17:09
comunque mourinho ha detto poco fa che ci saranno altre cessioni, che ci sono giocatori a fine ciclo e che va svecchiata:fagiano:
Vende Zanetti questo... :asd:
pinottoegianni
31-05-2009, 17:09
16 MILIONI
ha l'inter nel cuore :ave::ave::ave:
[cit]
"Zanetti ha 10 anni di meno,c'è uno sbaglio nel passaporto":O
jokervero
31-05-2009, 17:11
16 MILIONI
ha l'inter nel cuore :ave::ave::ave:
25 GOAL
HA LO SCUDETTO NEL CUORE
Ci deve solo provare.
A fine ciclo ci sono Vieira, Burdisso, Rivas (mai cominciato), Jimenez, Cruz, Obinna (anche questo mai cominciato)...
Crespo già venduto. Resta da capire il destino di Quaresma.
Forse con tutti questi un 15-20 milioni si raggiungono.
morpheus85
31-05-2009, 17:12
Quando il tuo miglior giocatore chiede un aumento ulteriore per restare, perchè magari la richiesta di un grosso rafforzamento dell'organico non può essere attuata, non è da considerarsi di per se una cosa tanto assurda ma lo diventa automaticamente quando il giocatore in questione nonostante guadagni già 1 milione al mese (di euro ovviamente..) ne chieda altri 4.
Ora la domanda è: Ibrahimovic che stracaxxo ci deve fare con 16milioni all'anno??? :mbe:
Ha già una casa, avrà già un bel po di mezzi di svariato genere, va dove vuole, compra qualsiasi cosa gli passa per la mente e non gli bastano 12 milioni all'anno?
Detto questo se chiederà ancora soldi spero vivamente che moratti lo ceda ad un giusto prezzo, per 50 si potrebbe pure fare, è un prezzo regalo ma si può sostituire o rifare il centrocampo.
A conti fatti il bilan in 4 anni si è preso 85 punti di distacco.
Ci riprenderanno nel Natale 2057
jokervero
31-05-2009, 17:14
Per me vi basate su fonti inattendibili.
Sta boiata dei 16 milioni chi l'ha detta ? 7gold ? :asd:
AH BEHHHHHHHHHHHHHHHH !!! Allora... :asd:
A fine ciclo ci sono Vieira, Burdisso, Rivas (mai cominciato), Jimenez, Cruz, Obinna (anche questo mai cominciato)...
di questi il piu pesante è Vieira, gli altri danno non fanno ma lui ne fa tanto sia in campo(ci ha fatto prendere almeno 6-7 gol in 4 partite che ha giocato), che fuori(5 mil. per 5 partite l'anno:muro: )
udiu ne ho sentita una a 90° minuto che mi vergogno persino a citare
ALBIZZIE
31-05-2009, 17:17
o ho sentito 18 milioni... :eek: anzi 21 anzi 25!!!
redbaron
31-05-2009, 17:17
MAGIA DI IBRA !!!!
TUTTI A CASA ALE' TUTTI A CASA ALE'
di questi il piu pesante è Vieira, gli altri danno non fanno ma lui ne fa tanto sia in campo(ci ha fatto prendere almeno 6-7 gol in 4 partite che ha giocato), che fuori(5 mil. per 5 partite l'anno:muro: )
Appunto, grazie anche a lui, oltre agli altri, si arriverebbe facilmente a 15-20 milioni di guadagno. L'altra cessione pesante potrebbe essere Crespo, se l'Inter ci guadagna qualcosa dall'operazione. O no? :confused:
Burdisso e Rivas sei sicuro che non facciano danni? ;)
Nerocielo
31-05-2009, 17:18
o ho sentito 18 milioni... :eek: anzi 21 anzi 25!!!
CENTO! CENTO! CENTO!
http://www.snoomerz.netsons.org/wordpress/wp-content/ok1.jpg
jokervero
31-05-2009, 17:18
CENTO! CENTO! CENTO!
jokervero
31-05-2009, 17:19
Appunto, grazie anche a lui, oltre agli altri, si arriverebbe facilmente a 15-20 milioni di guadagno. L'altra cessione pesante potrebbe essere Crespo, se l'Inter ci guadagna qualcosa dall'operazione. O no? :confused:
Crespo è svincolato ;)
CENTO! CENTO! CENTO!
Ma lol! :rotfl:
@ jokervero: ok, escludiamo lui, allora. Buon affare di Preziosi, a parametro 0. Rimangono gli altri.
maestropaolino
31-05-2009, 17:20
Non ho ancora capito la classifica. :stordita:
1 Inter
2 ?
3 ?
4 ?
Nel caso di 2 e 3 non cambia granchè è giusto per curiosità, nel caso del quarto posto non riesco a capire chi andrà in Champions se la Fiore o il Genoa.
Paolo
morpheus85
31-05-2009, 17:21
la cessione di ibra ovviamente deve comportare la nascita di un gioco, perchè come dite i 25 gol fatti quest'anno li dovrà fare qualcun'altro e milito difficilmente si ripeterà. Se si acquista bene a centrocampo o sulle ali, in attacco balo o milito prima punta possono bastare.
jokervero
31-05-2009, 17:21
udiu ne ho sentita una a 90° minuto che mi vergogno persino a citare
Gnegned all'....gnegned a.....niente non ce la faccio a dirlo...mi viene troppo da vomitare... :Puke:
Gnegned all'....gnegned a.....niente non ce la faccio a dirlo...mi viene troppo da vomitare... :Puke:
mica avranno detto da noi?:mbe:
Gnegned all'....gnegned a.....niente non ce la faccio a dirlo...mi viene troppo da vomitare... :puke:
Spero non sia quello che penso: Nedved all'Inter?
MAI!
RAIOLA VATTENE!!!!
oxygen vx1
31-05-2009, 17:22
Quando il tuo miglior giocatore chiede un aumento ulteriore per restare, perchè magari la richiesta di un grosso rafforzamento dell'organico non può essere attuata, non è da considerarsi di per se una cosa tanto assurda ma lo diventa automaticamente quando il giocatore in questione nonostante guadagni già 1 milione al mese (di euro ovviamente..) ne chieda altri 4.
Ora la domanda è: Ibrahimovic che stracaxxo ci deve fare con 16milioni all'anno??? :mbe:
Ha già una casa, avrà già un bel po di mezzi di svariato genere, va dove vuole, compra qualsiasi cosa gli passa per la mente e non gli bastano 12 milioni all'anno?
Detto questo se chiederà ancora soldi spero vivamente che moratti lo ceda ad un giusto prezzo, per 50 si potrebbe pure fare, è un prezzo regalo ma si può sostituire o rifare il centrocampo.
Non saprei, forse aumenta la percentuale guadagnata dal procuratore.
Bene, pare ufficiale via Cruz oltre che Crespo (grazie per tutto).
Figo lascia, ok.
Ora mancano le cessioni di
Mancini (se è vero che lo vogliono Real o Lione, prendiamo pure bei soldi).
Vieira
Jimenez (anche prestito...)
Obinna
Burdisso
Rivas
Maxwell (anche se è difficile ormai)
Suazo
Capitolo secondo portiere
Toldo non mi da sicurezza, servirebbe un secondo portiere "vero"
Capitolo Materazzi
Se deve andaresene gratis allora no. Se arrivano offerte e ci liberiamo di un altro ingaggio altissimo... senza smenarci nulla, allora ok.
Capitolo Ibrahimovic
Se è felice e orgoglioso di vestire la nostra maglia bene. Altrimenti vada pure a quel paese.
La mia rosa di intoccabili da cui ripartire è quindi:
Portieri
Julio Cesar
Toldo
Difensori
Cordoba
Zanetti Javier
Maicon
Materazzi *
Samuel
Chivu
Santon
Centrocampisti
Stankovic
Cambiasso
Muntari
Bolzoni
Thiago Motta
Attaccanti
Ibrahimovic *
Milito
Balotelli
oxygen vx1
31-05-2009, 17:23
Spero non sia quello che penso: Nedved all'Inter?
MAI!
RAIOLA VATTENE!!!!
:Puke: :Puke: :Puke:
morpheus85
31-05-2009, 17:24
sarà sbagliato ma sopra i 10 son tutti stipendi da pazzi, fatevi 2 conti e ditemi se ho ragione
no, sono il valore aggiunto :O
degli avversari :O
CozzaAmara
31-05-2009, 17:25
Nota di servizio: per quelli che auspicano un attacco a 3 con Balotelli a mò di trequartista dietro a Milito / Etò consiglio ogni tanto di staccarsi dalla Playstation.
Grazie per la cortese attenzione.
all'avorareinminiera
oxygen vx1
31-05-2009, 17:26
Nota di servizio: per quelli che auspicano un attacco a 3 con Balotelli a mò di trequartista dietro a Milito / Etò consiglio ogni tanto di staccarsi dalla Playstation.
Concordo ma Milito ed Eto'o possono giocare insieme:O
morpheus85
31-05-2009, 17:27
ma, credo sia impossibile per via di tanti motivi, però se viene non mi stupirei :asd: Il tutto coincide con l'addio di figo :asd:
morpheus85
31-05-2009, 17:29
Non saprei, forse aumenta la percentuale guadagnata dal procuratore.
una domanda del genere gli è stata fatta e non ha dato risposta, ovviamente più prende ibra e più prende lui..
una domanda del genere gli è stata fatta e non ha dato risposta, ovviamente più prende ibra e più prende lui..
Ogni procuratore guadagna sui contratti che firma il suo assistito, è un altro dei motivi per cui molti ogni anno vengono a batter cassa
CozzaAmara
31-05-2009, 17:30
In un doppio a tennis si, sono d'accordo.
morpheus85
31-05-2009, 17:30
Figo lascia, ok.
Vieira
Obinna
Burdisso
Rivas
Suazo
Capitolo secondo portiere
Toldo non mi da sicurezza, servirebbe un secondo portiere "vero"
Capitolo Materazzi
Se deve andaresene gratis allora no. Se arrivano offerte e ci liberiamo di un altro ingaggio altissimo... senza smenarci nulla, allora ok.
Capitolo Ibrahimovic
Se è felice e orgoglioso di vestire la nostra maglia bene. Altrimenti vada pure a quel paese.
La mia rosa di intoccabili da cui ripartire è quindi:
Portieri
Julio Cesar
Toldo
Difensori
Cordoba
Zanetti Javier
Maicon
Materazzi *
Samuel
Chivu
Santon
Centrocampisti
Stankovic
Cambiasso
Muntari
Bolzoni
Thiago Motta
Attaccanti
Ibrahimovic *
Milito
Balotelli
toldo non da sicurezza?? e orlandoni? abbiamo il secondo e terzo portiere che sono migliori del primo del bilan e ti lamenti? :asd:
Figo lascia, ok.
Vieira
Obinna
Burdisso
Rivas
Suazo
Hai ragione, dimenticavo Suazo!
Maxwell dubito anch'io. Ha appena rinnovato, e già i rapporti con Raiola non sono buoni, meglio purtroppo non fare troppo casino. Se non avesse nella sua "scuderia" un giocatore da 25 gol, erano da mandare dove meritavano sia lui (Raiola, intendo) che Maxwell.
:Puke: :Puke: :Puke:
Davvero, io spero vivamente di no.
Mi rifiuterei di crederci.
no, sono il valore aggiunto :O
degli avversari :O
Appunto. Onde per cui bisogna liberarsene QUANTO PRIMA.
CozzaAmara
31-05-2009, 17:33
Se invece di avere Ibra avessimo avuto C.Ronaldo allora l'acquisto di Etò, al posto di Milito, sarebbe stato un toccasana.
Ronaldo - Eto - Balotelli
Punta centrale + 2 attaccanti esterni.
Ma dare via Ibra per Eto (avendo già preso Milito) è uno scempio manageriale.
morpheus85
31-05-2009, 17:34
balo nasce prima punta quando mou lo capirà forse si renderà conto che di etoo, drogba o altri negroni (in senso buono) non abbiamo bisogno :read:
balo cassano
e ibra può andare dove gli pare.
Sembra ufficiale Leonardo nuovo allenatore del bilan
jokervero
31-05-2009, 17:36
E' commuovente quanto i gobbibilanisti si augurino che Ibra se ne vada :asd:
Intravedono in questo una possibilità per loro :asd:
morpheus85
anche crespo e cruz potevano giocare insieme..
Guardiola mania:O
Penso fosse ufficiale già da due mesi, o anche più, praticamente :asd:
Era già tutto deciso da tempo in via Turati, come fu all'Inter per Mancini l'anno scorso.
toldo non da sicurezza?? e orlandoni? abbiamo il secondo e terzo portiere che sono migliori del primo del bilan e ti lamenti? :asd:
Ma per carità, ogni volta che Toldo prende un goal c'è sempre un "ma" ...
Ormai va per i 50 anni, è un terzo portiere.
Orlandoni ne ha solo uno di meno.
Io spero che Julio non abbia mai niente di serio o ci giochiamo lo Scudetto.
jokervero
Sì l'ha detto Galliani alla RAI che Leonardo è il nuovo allenatore del bilan.
oxygen vx1
31-05-2009, 17:39
anche crespo e cruz potevano giocare insieme..
Non potevano?:stordita:
morpheus85
31-05-2009, 17:39
Ma per carità, ogni volta che Toldo prende un goal c'è sempre un "ma" ...
Ormai va per i 50 anni, è un terzo portiere.
Orlandoni ne ha solo uno di meno.
Io spero che Julio non abbia mai niente di serio o ci giochiamo lo Scudetto.
ormai hanno rinnovato :boh:
oxygen vx1
31-05-2009, 17:40
Guardiola mania:O
Guardiola ha allenato la seconda squadra...:asd:
comunque un grazie a Balotelli che oggi ha mandato a fare in culo ibraihmovic :O
morpheus85
31-05-2009, 17:41
Sì l'ha detto Galliani alla RAI che Leonardo è il nuovo allenatore del bilan.
Per allenare il bilan credo sia l'ideale :asd:
http://centroufologicotaranto.files.wordpress.com/2008/07/2904_leonardo_da_vinci.jpg
jokervero
31-05-2009, 17:42
E un Lavezzi non lo vorreste ?
solo se lo vendono come mezzo giocatore perche gioca mezzi campionati e poi scoppia :read:
CozzaAmara
31-05-2009, 17:42
:rotfl:
Sulla questione Ibra io credo abbia pochissime possibilità di andarsene.
Real,Barca,Chelsea e ManU.
Quali di queste tira fuori 60-70mln di euro per prendere un 28enne che in Europa deve ancora dimostrare tutto ?
A quelle cifre il Real si Prende Fabregas,il Chelsea Aguero,il Barca Torres (esempio...) e il ManU Ribery....
Non vedo un posto dove Ibra potrebbe accasarsi e credo sia proprio per questo che ci siano queste continue parole di Zlatan: vuole una rottura totale per poter andare via a molto meno.
La società lo tiene per le palle e da quesot punto di Vista Mou e Moratti sono un duo IMPECCABABILE.
morpheus85
31-05-2009, 17:45
comunque un grazie a Balotelli che oggi ha mandato a fare in culo ibraihmovic :O
ma dai lo tratta come un servo :rolleyes:
Avrei preferito Zarate ;)
jokervero
31-05-2009, 17:46
Avrei preferito Zarate ;)
Pure io ma il Pocho Lavezzi mi sembra un ottimo giocatore altro che mezzo giocatore...potrebbe fare molto bene...
ma dai lo tratta come un servo :rolleyes:
ma infatti, ha fatto bene, mica ero ironico :read:
tra l'altro un minuto dopo l'ha messo solo davanti al portiere e lui si è impappinato :read:
perchè se non trova una squadra che sborsa almeno 70 milioni s'attacca :read:
Non penso proprio ;)
:mbe:
maestropaolino
31-05-2009, 17:49
ma infatti, ha fatto bene, mica ero ironico :read:
tra l'altro un minuto dopo l'ha messo solo davanti al portiere e lui si è impappinato :read:
quoto.
Paolo
oxygen vx1
31-05-2009, 17:51
Dalle interviste sembra che Ibra giochi altrove...
Per me va via al 100%
jokervero
31-05-2009, 17:51
Che tenero Ibra con suo figlio :)
Cmq da come ha esultato oggi Ibra sia al primo che al secondo goal non mi pare sia molto triste.
Per me va via al 100%
Prima porta tanto sano cash, poi andare.
Per me va via al 100%
A telelombardia ha detto testuali parole "ho appena vinto lo scudetto,non lo so ora non ci penso"
=
"Se qualcuno arriva coi dindi,vado,altrimenti ci vediamo ad LA"
MILANO, 31 maggio 2009 - Anche nel giorno in cui si laurea capocannoniere per la prima volta in carriera, Zlatan Ibrahimovic lascia forti dubbi sul suo futuro. "Ho fatto tutto in Italia. Quando sono arrivato in Italia, tanti mi hanno criticato, dicevano che ero un giocatore fantastico ma non facevo gol. Adesso - spiega il fuoriclasse svedese -. Ho vinto la classifica di capocannoniere e ho dimostrato il contrario. Meglio di così non posso fare. Ho vinto cinque scudetti, mi manca la Coppa Italia ma ci può stare. Non so cosa devo fare ancora in Italia. Posso andare avanti e fare una collezione". Sembra un po' un addio il suo, gli viene fatto notare: "Vediamo - risponde -. Ho ho vinto lo scudetto, ho vinto la Supercoppa, ho vinto tre trofei su cinque. Mi mancano la Coppa Italia e la Champions League. Stasera è festa, anche se ho tutto il rispetto per le tre persone che sono morte nella fabbrica del Presidente, adesso ci dobbiamo divertire. Poi, ci saranno due partite con la Nazionale e aspettiamo. Se mi aspetto un passo dalla società? No, non sto aspettando niente - afferma Ibra -. Ho delle persone che lavorano per me. Per avere più informazioni bisogna chiedere a loro". Quindi non è ancora arrivato il momento di conoscere il futuro dello svedese: "Non lo so. Se qualcosa deve succedere, deve succedere dopo questa partita. Vediamo cosa succede. Non so ancora niente". Messo da parte il futuro, Ibra sorride ripensando al suo spettacolare gol di tacco: "È bello finire così. Non poteva andare meglio. Io e Milito? È bello, così siamo ancora più forti. Vediamo se giocheremo tutti e due o uno. Non lo so".
Per me resta.
morpheus85
31-05-2009, 17:55
Cmq da come ha esultato oggi Ibra sia al primo che al secondo goal non mi pare sia molto triste.
e ci credo, capocannoniere (titolo personale) domani è in vacanza, cosa vuoi di più :mbe:
oxygen vx1
31-05-2009, 17:55
A telelombardia ha detto testuali parole "ho appena vinto lo scudetto,non lo so ora non ci penso"
=
"Se qualcuno arriva coi dindi,vado,altrimenti ci vediamo ad LA"
Ha detto che i tifosi devono farsene una ragione perchè il calcio è questo, più chiaro di così...Ha detto che del suo futuro decide autonomamente.
Del resto ha 28 anni e non vincerà mai nulla con la nazionale. Posso comprendere...
morpheus85
31-05-2009, 17:59
Ha detto che i tifosi devono farsene una ragione perchè il calcio è questo, più chiaro di così...
Del resto ha 28 anni e non vincerà mai nulla con la nazionale. Posso comprendere...
ma mica ci scandalizziamo se va via, basta che non rimane per altri soldi, visto che poi dovrebbe avere la decenza di non esultare più quando segna.
perche i calciatori e anche gli allenatori ci tengono ai successi personali tanto se non di piu di quelli di squadra, ha esultato come un pazzo per il titolo di capocannoniere, la stessa cosa mourinho che si stava cagando sopra per il record di imbattibilita interna.
Poi dicono le solite frasi fatte che per loro non contano niente, mi ricorda un po la storia delle pagelle, tutti i giocatori dicono che non gli interessano ma poi sono la prima cosa che guardano:fagiano:
Ha detto che i tifosi devono farsene una ragione perchè il calcio è questo, più chiaro di così...
ma infatti è rarissimo vedere una situazione come quella di ibra oggi.
E' chiaro a tutto il globo che lui vuole andare e che la società sia d'accordo (e pure noi tifosi) in cambio di un'offerta adeguata.
I 60-70Mln di euro cash.
NOn volgio nemmeno pensare ad uno scambio di giocatori più poco mln di euro (che non permetterebbero un altro acquisto top class).
Se Ibra va via,dobbiamo tentare il salto di qualità e guadagnarci nell'operazione.
Al contrario degli altri anni,avere Mou in panca,mi da sicurezza e certezza che SE ibra parte è perchè NOI ci guadagnamo ;)
sono veramente senza parole. secondo me ibra ha qualche problema di carattere psicologico.
non riesce a godersi i momenti, dopo una giornata come quella di oggi dove ha conquistato anche il titolo di capocannoniere lui pensa al rinnovo al barca al real ai 16 milioni ecc.ecc.
Ha detto che i tifosi devono farsene una ragione perchè il calcio è questo, più chiaro di così...Ha detto che del suo futuro decide autonomamente.
Anche per me resta.. Però se va via non è tutto questo dramma, basta comprare due grandi giocatori...
E' chiaro a tutto il globo che lui vuole andare e che la società sia d'accordo (e pure noi tifosi) in cambio di un'offerta adeguata.
I 60-70Mln di euro cash.
NOn volgio nemmeno pensare ad uno scambio di giocatori più poco mln di euro (che non permetterebbero un altro acquisto top class).
Se Ibra va via,dobbiamo tentare il salto di qualità e guadagnarci nell'operazione.
Al contrario degli altri anni,avere Mou in panca,mi da sicurezza e certezza che SE ibra parte è perchè NOI ci guadagnamo ;)
ci dovremo accontentare di qualche contropartita, nessuno spende ssti soldi, forse il real
Comunque tot. 70 gol, abbiamo raggiunto i samba allegria :read:
maestropaolino
31-05-2009, 18:07
Comunque tot. 70 gol, abbiamo raggiunto i samba allegria :read:
Miglior attacco e miglior difesa.
Capocannoniere.
Di più non so cosa si possa fare.
Paolo
oxygen vx1
31-05-2009, 18:09
ci dovremo accontentare di qualche contropartita, nessuno spende ssti soldi, forse il real
Stiamo a vedere. Se il Real prende C.Ronaldo per 80-85 mln il Barca sarà stimolato a fare un colpo di mercato...
Stiamo a vedere. Se il Real prende C.Ronaldo per 80-85 mln il Barca sarà stimolato a fare un colpo di mercato...
anche il manchester :stordita:
Teliqalipukt
31-05-2009, 18:10
Non capisco la scelta di Leonardo allenatore. Zero esperienza. Ma non è nemmeno quello il problema: mi sembra poco carismatico. Però boh, magari sbaglio :stordita:
oxygen vx1
31-05-2009, 18:12
Miglior attacco e miglior difesa.
Capocannoniere.
Di più non so cosa si possa fare.
Paolo
I punti di distanza dalle inseguitrici tra le quali una con la possibilità di schierare 4 palloni d'oro in campo:asd:
il barca non ha mai speso queste cifre in tutta la sua storia
oxygen vx1
31-05-2009, 18:14
anche il manchester :stordita:
Ovviamente, dipende da puppibra che decide per se stesso...
oxygen vx1
31-05-2009, 18:15
il barca non ha mai speso queste cifre in tutta la sua storia
Ha vinto tutto ed ha incamerato una barca di soldi. Inoltre potrebbe risolvere la grana Eto'o a suo vantaggio.
Vediamo come va a finire...
Ha vinto tutto ed ha incamerato una barca di soldi. Inoltre potrebbe risolvere la grana Eto'o a suo vantaggio.
Vediamo come va a finire...
i soldi della champions non basteranno manco per pagare i premi:D
http://www.corrieredellosport.it/images/98/C_3_Media_806598_immagine.jpg
ciao :(
maestropaolino
31-05-2009, 18:20
I punti di distanza dalle inseguitrici tra le quali una con la possibilità di schierare 4 palloni d'oro in campo:asd:
Appunto, 10 tondi tondi.
Mica noccioline.
Io sono contento e passerò una bella estate.
E intanto mi pare che la squadra con le idee più chiare e che si sta rafforzando sia proprio l'Inter ( sia che Ibra resti o che vada ! ).
Paolo
oxygen vx1
31-05-2009, 18:20
i soldi della champions non basteranno manco per pagare i premi:D
Mi pare anormale:eek:
65 per la CL
20 per l'accesso in CL
8-10 per la coppa nazionale
15-20 per il campionato
Nella migliore delle ipotesi 115 milioni fumati via per i premi? Non ci credo...
http://www.corrieredellosport.it/images/98/C_3_Media_806598_immagine.jpg
ciao :(
Non è detto. Se Figo rimane come dirigente, si potrà ancora vedere, forse :O
Mi pare anormale:eek:
65 per la CL
20 per l'accesso in CL
8-10 per la coppa nazionale
15-20 per il campionato
Nella migliore delle ipotesi 115 milioni fumati via per i premi? Non ci credo...
no vabbè stavo scherzando:D
Barcellona, 40 milioni per Fabregas
31.05.2009 19.12 di Alfonso Alfano articolo letto 466 volte
Di un ritorno di Fabregas in Spagna, destinazione Real Madrid o Barcellona, se ne parla da tempo. Il catalano ha sempre giurato fedeltà all'Arsenal, ma le cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane. Per il Daily Mirror, Pep Guardiola è sempre più deciso ad acquistare il catalano, in modo da poter costruire, pezzo dopo pezzo, un vero dream-team, dando così la prima delusione di mercato a Florentino Perez e al suo Real. Il Barça sarebbe pronto a spendere 40 milioni di euro per il centrocampista, abbastanza, sembrerebbe, per convincere Wenger a cedere il suo asso.
:cry:
Di un ritorno di Fabregas in Spagna, destinazione Real Madrid o Barcellona, se ne parla da tempo. Il catalano ha sempre giurato fedeltà all'Arsenal, ma le cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane. Per il Daily Mirror, Pep Guardiola è sempre più deciso ad acquistare il catalano, in modo da poter costruire, pezzo dopo pezzo, un vero dream-team, dando così la prima delusione di mercato a Florentino Perez e al suo Real. Il Barça sarebbe pronto a spendere 40 milioni di euro per il centrocampista, abbastanza, sembrerebbe, per convincere Wenger a cedere il suo asso.
Inter can't, vero? :(
oxygen vx1
31-05-2009, 18:32
Per la serie "le spagnole continuano a fare acquisti senza senso".
Il Real che al posto dei difensori prende C.Ronaldo ed il Barça che al posto del terzino prende Xavi2.0.
I 60-70Mln di euro cash.
nemmeno uno scambio alla pari Ibra Messi ?:Perfido:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=153222
notare l'ora di inserimento della notizia
io ho postato alle 17.17:
:cool:
e ho anche scatenato pagine di risposte......:D :D :D
:O
ibra + 30mln + watercool (che tanto sembra lo infilino in tutte le trattative:asd: :asd: :asd: )
per messi
Moratti: Ibra per Messi!
Laporta::mbe: ............:mbe: ............:mbe: ...........:rotfl:
niente cambi con giocatori ... o qualcuno tira fuori almeno 70 milioni oppure Ibra non si schioda :read: ... lo sa benissimo anche Raiola :O
Moratti: Ibra per Messi!
Laporta::mbe: ............:mbe: ............:mbe: ...........:rotfl:
Messi tra qualche anno arriverà a casa Moratti :sofico:
Teliqalipukt
31-05-2009, 18:45
Ditegli a Moratti di abbassare il citofono :asd:
oxygen vx1
31-05-2009, 18:46
:CIAPET:
Mourinho: «Vogliamo che Ibra giochi con Milito»
Il tecnico dell'Inter: «Dobbiamo fare meglio in Champions»Ibra: «Il futuro? Vediamo...» «Noi vogliamo che Ibrahimovic giochi insieme a Milito». La volontà di Josè Mourinho. La volontà dell'Inter. «È questo il nostro obiettivo- ha detto l'allenatore nerazzurro a Sky- Ibra ha dimostrato di essere fondamentale per l'Inter e ha tutte le condizioni per continuare qui perchè anche lui sa che con Thiago Motta e Milito la società può migliorare e che all'Inter può continuare a vincere».
«L'Inter ha vinto negli ultimi anni, è una squadra che conosce il sapore della vittoria ma vuole vincere di nuovo- ha continuato- Il presidente e la società sono ambiziosi. Una parte importante della rosa finisce un ciclo e quindi per il futuro abbiamo dovuto pensare a qualche cambio. Dispiace veder partire giocatori come Figo o Crespo, ma dobbiamo guardare al futuro e per questo abbiamo pensato a Milito e Thiago Motta. L'anno prossimo sarà più difficile perchè le nostre avversarie saranno più forti e perchè vogliamo arrivare più lontani in Champions League».
Ditegli a Moratti di abbassare il citofono :asd:
non c'è bisogno ... lo porterà a "cavacecio" Maradona :sofico:
:CIAPET:
http://3.bp.blogspot.com/_rJzOjPejdx8/SO5MFQi11FI/AAAAAAAAByw/SeWbn32k1f8/s320/sedere.jpg:O
Teliqalipukt
31-05-2009, 18:52
Ma che è sta storia che oxygen fa ciapet a gialex? :mbe:
E' una cosa che in questo club non si è mai vista :stordita:
oxygen vx1
31-05-2009, 18:53
http://3.bp.blogspot.com/_rJzOjPejdx8/SO5MFQi11FI/AAAAAAAAByw/SeWbn32k1f8/s320/sedere.jpg:O
Segnalato a Gialexa e Gialexina, comprese foto arretrate:O
15 pagine in poche ore? :doh: costringete le persone a saltare tutto a piè pari.
di che cappero avete discusso, delle foto rubate che ritraggono rv nudo?
oxygen vx1
31-05-2009, 18:53
puppa!
Teliqalipukt
31-05-2009, 18:55
15 pagine in poche ore? :doh: costringete le persone a saltare tutto a piè pari.
di che cappero avete discusso, delle foto rubate che ritraggono rv nudo?
Ti assicuro, siamo stati in topic: la partita, ibra che se ne va, il milan che prende leonardo, il barca che prende fabregas. Sono 15 pagine in topic. Di cazzate :asd: ma tutte in topic :sofico:
Ormai è chiaro che se vuole una squadra disposta a prendere giocatori da 50-60-80mln di euro ogni anno questa non è l'inter, ma deve cercare nelle 2 spagnole, nel manchester o chelsea.
Il Barcellona non mi risulta abbia mai fatto cifre folli per comprare giocatori...anzi la storia insegna che i piu grandi del calcio li ha sempre venduti....
Ti assicuro, siamo stati in topic: la partita, ibra che se ne va, il milan che prende leonardo, il barca che prende fabregas. Sono 15 pagine in topic. Di cazzate :asd: ma tutte in topic :sofico:
non credo sia mai successo, oltre 15 pagine in poche ore.
mi sa che è il record stagionale :read:
Teliqalipukt
31-05-2009, 18:59
Comunque ti ho fatto un utile riassunto. Dì pure la tua, noi ti veniamo a ruota :D
oxygen vx1
31-05-2009, 19:00
Oggi abbiamo vinto il 17° cartone:cool:
un emulatore? :mbe:
E in tutto ciò...
Il psdretiene non si è nemmeno fatto vivo :mad:
Lo capisco, la Juve non ha vinto lo scudetto, però almeno, visto che si è autoproclamato presidente di un Inter Club, si faccia vedere per rappresentanza :O
oxygen vx1
31-05-2009, 19:04
Neppure Chupizzie si è visto...
Comunque ti ho fatto un utile riassunto. Dì pure la tua, noi ti veniamo a ruota :D
rinnovo il coro
BEN ZE MA
BEN ZE MA
BEN ZE MA
BEN ZE MA
CozzaAmara
31-05-2009, 19:05
Alla luce di questo: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/31-05-2009/ibra-ho-vinto-tutto-50474320139.shtml
Che ne dite di rivedere un pò le nostre fanta-formazioni?
Parto io:
---------------J.Cesar-------------
Maicon -- Samuel -- Chivu -- Santon
--Motta -----Cambiasso--- Muntari--
--------------Cassano-------------
-------Eto---------------Milito-----
Alla luce di questo: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/31-05-2009/ibra-ho-vinto-tutto-50474320139.shtml
Parto io:
--Motta -----Cambiasso--- Muntari--
-------Eto---------------Milito-----
E Balotelli? :stordita:
oxygen vx1
31-05-2009, 19:07
Posta la tua puppador...:O
Maicon -- Samuel -- Marquez -- Santon
---Cambiasso------Motta(Stankovic)---
--------------Fabregas-------------
Cassano(Aguero)---------------Balotelli-----
----------------Milito(Drogba)----------
Posta la tua puppador...:O
Io sono d'accordo con la sua, eccetto che su Cassano :O
Preferisco Balo.
Buona anche quella di fluke81, ma Cassano proprio non mi aggrada :O
Nerocielo
31-05-2009, 19:09
Parto io:
--Motta -----Cambiasso--- FABREGAS :asd: --
-------BALOTELLI---------------Milito-----
CozzaAmara
31-05-2009, 19:09
Allenatore al posto di Mourinho :stordita:
Considerando l'atteggiamento in campo di entrambi nessuno noterebbe la differenza, a parte l'abbronzatura si intende. :O :cool:
CozzaAmara
31-05-2009, 19:10
Io continuo a leggere il nome di sto Aguero ma dovreste dirmi fin'ora cosa ha fatta di importante sto ragazzo.
ronaldovieri
31-05-2009, 19:10
se lo devono vendere ibra si diano una mossa e non che ci spacchino il cazzo per tutta l'estate:rolleyes:
Allenatore al posto di Mourinho :stordita:
Considerando l'atteggiamento in campo di entrambi nessuno noterebbe la differenza, a parte l'abbronzatura si intende. :O :cool:
Credo che Balotelli sarebbe ancora peggio di Mourinho, lassa stà :asd:
se lo devono vendere ibra si diano una mossa e non che ci spacchino il cazzo per tutta l'estate:rolleyes:
Alla buon'ora, Re degli uffici postali :mad:
ronaldovieri
31-05-2009, 19:12
j.cesar
maicon-chivu-samuel-santon
---stankovic-cambiasso-hernanes
-----balotelli--milito---aguero
per il resto c'è mastercazz:O
oxygen vx1
31-05-2009, 19:13
Credo che Balotelli sarebbe ancora peggio di Mourinho, lassa stà :asd:
--Motta -----Cambiasso--- Xabi Alonso/Hamsik/Deki--
--------------Cassy/Elano-------------
-------Tevez/Cassy---------------Milito/Balo-----
La migliore per me è quella di Nerocielo, eccetto Cassy che proprio non mi aggrada. Non penso ci possa far fare un buon salto di qualità.
CozzaAmara
31-05-2009, 19:15
Precisazione: Eto è fortissimo ma ... ieri ho sentito un commento dei soliti opinionisti televisivi in cui a ragione, a mio parere, si faceva notare come i 30 gol di Eto in Liga siano il frutto della squadra mentre i 25 di Ibra siano più che altro ingegno suo e dunque "al netto" più pesanti.
Vedo molto difficile se non impossibile un Eto che piazza la palla in rete una 30ina di volte senza un gioco come quello del Barca.
Ma spero di sbagliarmi (caso mai arrivasse).
ronaldovieri
31-05-2009, 19:17
Precisazione: Eto è fortissimo ma ... ieri ho sentito un commento dei soliti opinionisti televisivi in cui a ragione, a mio parere, si faceva notare come i 29 gol di Eto in Liga siano il frutto della squadra mentre i 25 di Ibra siano più che altro ingegno suo e dunque "al netto" più pesanti.
Vedo molto difficile se non impossibile un Eto che piazza la palla in rete una 30ina di volte senza un gioco come quello del Barca.
grandissima cazzata se mi posso permettere
i 25 gol di ibra sono frutto del gioco di squadra punto
Nessuno che pensa a come inserire il nuovo acquisto annunciato da 90° minuto? :O :asd:
ronaldovieri
31-05-2009, 19:22
vedo che si parla volentieri della puttanata sparata dei 16 mln e si tace sui due rigori clamorosi negati alla fiorentina
come sempre succede a noi ci fanno le interrogazioni parlamentari succede agli unti del signore è sempre cossa buona e giusta:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
CozzaAmara
31-05-2009, 19:23
Quote all'ennesima potenza, anche perchè se vendi Ibra devi giocoforza ripiegare su 1/2 grandissimi giocatori con tutte le difficoltà che possono emergere nel fare trattative del genere.
Di sicuro non si può vendere Ibra a 2 settimane dalla chiusura del mercato e poi dire: "Beh e adesso che facciamo?".
oxygen vx1
vedo che si parla volentieri della puttanata sparata dei 16 mln e si tace sui due rigori clamorosi negati alla fiorentina
come sempre succede a noi ci fanno le interrogazioni parlamentari succede agli unti del signore è sempre cossa buona e giusta:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non ci interessa e non discutiamo del calcio minore:O
CozzaAmara
Nessuno che pensa a come inserire il nuovo acquisto annunciato da 90° minuto? :O :asd:
Ovvero?
ronaldovieri
31-05-2009, 19:24
per me si sono fatti 10 strisce della roba di lapo quelli di 90esimo:rolleyes:
gengneved 37 l'anticalcio all'inter per vincere la champions
allora mi tenevo figo:rolleyes:
e poi ci meravigliamo della sparata dei 16 mln di ibra e i creduloni a sparlare
Ovvero?
Leggi qualche pagina addietro :asd:
Oppure prova ad indovinare: il cognome inizia per N... :D
Il solito pacco, neanche il tempo di giocare un po' che l'ha svelato :rolleyes:
oxygen vx1
31-05-2009, 19:28
per me si sono fatti 10 strisce della roba di lapo quelli di 90esimo:rolleyes:
gengneved 37 l'anticalcio all'inter per vincere la champions
allora mi tenevo figo:rolleyes:
e poi ci meravigliamo della sparata dei 16 mln di ibra e i creduloni a sparlare
Al massimo è una cavolata di raviola per tenere ibro all'Inter in modo da mangiare su due contratti ma la sensazione è che gnegned andrà alla Lazio ed Ibra allo gnegnster o al Barca.
CozzaAmara
31-05-2009, 19:28
Leggi qualche pagina addietro :asd:
Oppure prova ad indovinare: il cognome inizia per N... :D
Il solito pacco, neanche il tempo di giocare un po' che l'ha svelato :rolleyes:
Nedved all'Inter?
E' più probabile un ritorno in campo di Mazzola.
Al massimo è una cavolata di raviola per tenere ibro all'Inter in modo da mangiare su due contratti ma la sensazione è che gnegned andrà alla Lazio ed Ibra allo gnegnster o al Barca.
Ma si porti dietro anche Maxwell.
E a mai più rivederci, da Raiola non prenderei più nulla manco se avesse il giocatore più forte al mondo. Piuttosto preferisco il secondo. Mercenario per mercenario, almeno avremmo un nuovo procuratore con cui aver a che fare.
Se avesse pure il secondo... Beh, qualcuno libero da Raiola ci sarebbe, no? :fagiano:
ronaldovieri
31-05-2009, 19:30
guarda per fortuna siamo una società seria da sto punto di vista e non facciamo giocare chicchessia per far star buon un giocatore ( chi ha detto digao? )
Nedved all'Inter?
E' più probabile un ritorno in campo di Mazzola.
Non sta né in cielo né in terra, non riesco a capire come abbiano potuto dire una cosa del genere. Mah, per due punti in più nell'audience... :rolleyes:
ronaldovieri
31-05-2009, 19:33
Non sta né in cielo né in terra, non riesco a capire come abbiano potuto dire una cosa del genere. Mah, per due punti in più nell'audience... :rolleyes:
lo si puo dire come si puo dire 16mln per ibra e gli scenziati che lo prendono come verità assoluta
capita alla loro sqaduraccia una sparata giornalistica invece sono tutte cazzate
lo si puo dire come si puo dire 16mln per ibra e gli scenziati che lo prendono come verità assoluta
capita alla loro sqaduraccia una sparata giornalistica invece sono tutte cazzate
Ma non gli dò nemmeno tanto colpa a chi ci crede, se il livello del giornalismo italiano è questo, c'è poco da fare.
D'altronde, tutto riflette il paese e il suo declino.
ronaldovieri
31-05-2009, 19:38
Ma non gli dò nemmeno tanto colpa a chi ci crede, se il livello del giornalismo italiano è questo, c'è poco da fare.
D'altronde, tutto riflette il paese e il suo declino.
lo si crede perchè al centro della questione è l'inter
la famosa prostutizione intellettuale;)
lo si crede perchè al centro della questione è l'inter
la famosa prostutizione intellettuale;)
Chi vince è sempre antipatico. A prescindere che ci sia Inter, Juve o Milan. E' proprio il livello del giornalismo che rasenta il fondo, e non solo in ambito sportivo.
Il Barcellona non mi risulta abbia mai fatto cifre folli per comprare giocatori...anzi la storia insegna che i piu grandi del calcio li ha sempre venduti....
Per Ronaldinho spese 36mln, e non era una cifretta allora, per un giocatore che aveva fatto vedere qualcosa nel campionato francese.
L'anno che arrivò Ronaldo all'Inter il Barça spese ancora di più di quello che aveva ottenuto per la sua cessione, tra Rivaldo, Anderson e altri...
Insomma se vogliono spendere lo fanno, a maggior ragione quest'anno che possono...ma io rimango molto scettico, al massimo prenderemo Fabregas che è un prodotto del nostro vivaio, tra l'altro :D
Per me Eto'o segnerebbe meno in Italia, in Spagna detta legge anche perchè gli spazi sono enormi, qua la vedo molto più dura.
Però rimane un grandissimo
oxygen vx1
31-05-2009, 19:45
Domani annunciano Leonardo come allenatore del bilan, uno che non ha mai allenato neppure un minuto. Questo o è maledettamente bravo, pur non avendolo mai dimostrato, oppure è il pupazzo in panca a cui affidare la letterina con la formazza di Zeus (aka berlusca) che transita da Galliani...
Io continuo a leggere il nome di sto Aguero ma dovreste dirmi fin'ora cosa ha fatta di importante sto ragazzo.
Ha messo incinta la figlia di Maradona, ti basta? :asd:
Ma visto che il Villareal non è andato in sciempion lig non si potrebbe provare a prendere Rossi?:O
morpheus85
31-05-2009, 20:06
meglio ma ancora non ci siamo...
Motta -----Cambiasso--- FABREGAS
CASSANO---BALOTELLI----QUARESMA
:eek: :eek: :eek:
questo signore non ci rappresenta!!!!
pensa che tutti questi errori a favore sono stati fondamentali per conquistare uno storico 3° posto :rotfl:
morpheus85
31-05-2009, 20:09
se il gioco di squadra è pregare nelle magie di qualcuno hai ragione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.