View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
oxygen vx1
27-02-2009, 22:14
http://i212.photobucket.com/albums/cc255/Sp1k4h/getaway512.gif
Perchè?
Nerocielo
27-02-2009, 22:14
http://i212.photobucket.com/albums/cc255/Sp1k4h/getaway512.gif
Buono...buono....aspetta fino a domani che va a Lisbona e poi festa grande :cool:
ronaldovieri
27-02-2009, 22:19
http://www.youtube.com/watch?v=fiJ1GL_iwWc
che portiere :ave:
Nerocielo
27-02-2009, 22:24
http://www.youtube.com/watch?v=lB6--7HgCTQ
Che fenomeno :ave:
basta parlare di cellulari inferiori:rolleyes:
appunto, parliamo di squadre inferiori, piuttosto: ce ne sono ben 19 solo in Serie A
Nerocielo
27-02-2009, 22:28
appunto, parliamo di squadre inferiori, piuttosto: ce ne sono ben 19 solo in Serie A
Che argomento vasto
Sempre sia lodato :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=lB6--7HgCTQ
Che fenomeno :ave:
è fuori di testa?
Brenta987
27-02-2009, 22:40
Un Mito...:ave:
ronaldovieri
27-02-2009, 22:51
C'è Hernanes tra i desideri di Branca
La stella del San Paolo è molto quotata in Brasile
27.02.2009 22.33 di Franco De Simone articolo letto 85 volte
Fonte: IlReca.it
L’Inter, nonostante lo splendido campionato e la certezza di avere una rosa competitiva, avrebbe già mosso alcune importanti pedine per cercare di arrivare ad importanti calciatori in vista della prossima stagione. A centrocampo gli uomini di Moratti starebbero valutando la possibilità di acquistare il ventitreenne centrocampista del San Paolo, Hernanes, anche se il “primo tifoso nerazzurro", si sarebbe “innamorato” di Diego, il fautore di gioco del Werder Brema che potrebbe dare quel pizzico di fantasia che manca alla squadra nerazzurra. Una cosa è certa, dalla prossima stagione il club di via Durini vuole un centrocampista di grande qualità.
jokervero
27-02-2009, 23:21
ragazzi domani parto per Lisbona :cool: , non so se riuscirò a vedermi INTER ROMA :muro: , mi raccomando TIFATE PURE PER MEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!! :(
:sofico:
Bellissima Lisbona. Ottima scelta.
Nerocielo
27-02-2009, 23:29
C'è Hernanes tra i desideri di Branca
La stella del San Paolo è molto quotata in Brasile
27.02.2009 22.33 di Franco De Simone articolo letto 85 volte
Fonte: IlReca.it
L’Inter, nonostante lo splendido campionato e la certezza di avere una rosa competitiva, avrebbe già mosso alcune importanti pedine per cercare di arrivare ad importanti calciatori in vista della prossima stagione. A centrocampo gli uomini di Moratti starebbero valutando la possibilità di acquistare il ventitreenne centrocampista del San Paolo, Hernanes, anche se il “primo tifoso nerazzurro", si sarebbe “innamorato” di Diego, il fautore di gioco del Werder Brema che potrebbe dare quel pizzico di fantasia che manca alla squadra nerazzurra. Una cosa è certa, dalla prossima stagione il club di via Durini vuole un centrocampista di grande qualità.
Diego sarebbe il top per noi. Peccato che leggendo la fonte si possa tranquillamente ipotizzare una bella notizia fuffa :asd:
jokervero
27-02-2009, 23:33
Diego sarebbe il top per noi. Peccato che leggendo la fonte si possa tranquillamente ipotizzare una bella notizia fuffa :asd:
Mah...tra diego e ribery io prenderei 1000 volte il francese. Diego non mi pare sto granchè e ha dimostrato assai poco.
jokervero
27-02-2009, 23:40
ME GIREN I BAL: SETTIMANA IMPORTANTISSIMA, QUALI LE RISPOSTE?
Carlo Maerna raddoppia. Non di peso, almeno credo, ma i suoi interventi settimanali. Dopo la special edition pre Manchester, ecco l'analisi della settimana europea appena trascorsa.
Per noi amanti del grande calcio questi giorni sono stati ricchissimi di spunti di discussione...cos'ha detto questa settimana di grande calcio internazionale?
* ...che attualmente Julio Cesar è di sicuro nei primi tre portieri del mondo, e facilmente sul gradino più alto del podio
* ...che per fermare, o almeno limitare, Maicon ci vogliono tre giocatori avversari: Park Ji Sung, Giggs ed Evra hanno dato luce alla prima gabbia della storia costruita per un terzino destro...e poi succede pure che qualche tifoso sia insoddisfatto della prestazione del Colosso
* ...che Mourinho, già detentore del primo premio assoluto di "Mossa Idiota" in ambito Europeo quando schierò Huth centravanti, martedì ha voluto vincere anche il premio di "tappa" dedicato ai mister nerazzurri schierando Rivas (alla terza partita stagionale) titolare contro il Manchester United costringendo di fatto Cambiasso a fargli da Tutor del Cepu in tutto il primo tempo e regalando il centrocampo ai Red Devils. Questa mossa si colloca al terzo posto delle idiozie europee dell'Inter negli ultimi anni dietro al mitico "Burdisso a centrocampo" del Mestalla e "Winter terzino sinistro" di dieci anni fa all'Old Trafford; in campionato amo ricordare un lisergico "Dalmat terzino sinistro" proposto da Cuper in un drammatico Inter 1 - Atalanta 2. La più idiota di tutte, per quanto efficacissima, comunque fu la coppia d'attacco Jonk - Shalimov al Westfalenstadion di 15 anni fa che generò un risultato clamoroso: Borussia Dortmund 1 - Internazionale 3.
* ...che i lenti e stupidi difensori inglesi non sono poi così scarsi...Evans, Skrtel, O'shea e compagnia bella sono molto meno impresentabili di quanto la stampa italiana voglia far credere
* ...che i mister inglesi hanno mangiato la foglia e non si fanno più fregare...Ferguson ha schierato il doble-pivote davanti alla difesa, Berbatov a tenere palla in avanti, una gabbia a contenere Maicon e Cristiano Ronaldo ad affettare la nostra difesa, tutte mosse di grande intelligenza.
* ...che nel grande secondo tempo della Roma (Giorgio Porrà dixit) il pericolo più grande creato dai nostri avversari di domenica è stato un tiro in fallo laterale di John Arne Riise. Naturalmente Spallétti ha dimenticato la quantità enorme di gol sbagliati da una bestia di nome Bendtner.
* ...che Ibra è uno dei primi 10 giocatori del mondo, ma non uno dei primi 3.
* ...che al ritorno quelli possono mettere dentro Vidic, Scholes e soprattutto Rooney, mentre noi recupereremo, si spera, Samuel e poco altro...
* ...che la botta di fortuna è più facile che capiti in 90 minuti che in 180...quindi va bene lo zero a zero...
* ...che il Milan, che ha sempre avuto la mentalità europea, senza Kakà in campo l'ha persa improvvisamente mentre l'Inter, il cui allenatore l'anno scorso non aveva la giusta mentalità europea, è stato sostituito da un allenatore con grande mentalità europea ma che nonostante la grande mentalità europea non è riuscito a raddrizzare i piedi ad Adriano e Muntari. Che la mentalità europea sia una stronzata?
* ...che la Coppa dei Campioni non si vince "facendo a sportellate". Specie se quelli con cui "fai a sportellate" sono più grossi di te
* ...che non è possibile avere un centravanti bravo solo a "fare a sportellate", e che da tre partite non riesce a fare una conclusione in porta senza colpire altre 18 parti del proprio corpo...
* ...che scartare gli attuali Maldini e Kaladze non è una prova di bravura, per un centravanti.
* ...che il Napoli è nel caos, e che con l'offerta giusta Marek Hamsik viene da noi. Tanto i Napoletani, che non a caso sono Napoletani, preferiscono Fernet Lavezzi...è il momento di battere sul chiodo.
* ...che Aguero non è contento dell'Atletico, che l'Atletico probabilmente l'anno prossimo non farà la Champions e che se aspettiamo che ci piova in testa non abbiamo capito niente. Si può prendere, si deve fare un tentativo serio che vada al di là di Quaresma + Jimenez + Obinna + 3 milioni e poi dire "ci abbiamo provato, ma non è andata a buon fine"
* ...che Mourinho non è riuscito a trasformare Muntari nel nuovo Lampard. Al massimo nel nuovo Appiah.
* ...che il campionato italiano è scandaloso, e che per fortuna almeno l'Udinese ha schierato una squadra dignitosa per passare il turno.
* ...che Quaresma non dimostrerà al Chelsea che l'Inter si era sbagliata sul suo conto: è già finito nella squadra riserve a tempo di record; ora si allenerà con Di Santo e Alicia Keys, quella che è entrata contro la Juve.
* ...che viviamo di rendita ancora sulla campagna acquisti del 2006: Chivu è stato un buon acquisto in una campagna 2007 comunque insufficiente, ma quest'anno ci siamo davvero superati in negativo; tre neo-acquisti in tribuna depressi (Obinna, Jimenez e Mansini), uno retrocesso in squadra con Alicia Keys e il migliore del lotto a fare il peggiore in campo in un ottavo di finale. Come direbbe il presidente della Marchigiana "Ar peggio de così se more".
* ...che se i rinforzi dell'anno prossimo sono Di Maria, Aquilani e Cassano sarà già un'impresa qualificarsi per gli ottavi, nonostante le affermazioni di Moratti sulla rosa ultracompetitiva.
* ...che la rosa non è ultracompetitiva, si è visto quando Cruz è entrato senza beccarla mai. Ormai è nel tunnel della decadenza con Figo, Crespo e Vieira...anche se il Jardinero va rispettato per quello che ha dato all'Inter e per quello che sicuramente darà in questo finale di campionato.
* ...che Mario sarà pure una testa calda, ma Ibrahimovic deve smetterla di non passargli mai la palla. E deve smetterla pure di voler tirare le punizioni sempre lui.
* ...che adesso ci aspettano tre partite durissime di campionato, e quindi FORZA INTER!!!
CARLO MAERNA
redbaron
27-02-2009, 23:43
Mah...tra diego e ribery io prenderei 1000 volte il francese. Diego non mi pare sto granchè e ha dimostrato assai poco.
oxygen vx1
27-02-2009, 23:58
Notte:O
Perdazzurratevi questo:fuck:
Nerocielo
28-02-2009, 00:03
Notte:O
Perdazzurratevi questo:fuck:
E tu rosika questo :ciapet:
Perchè?
1) Perchè è passato il Werder a sorpresa e il clima è cmq festoso.
2) Perchè sta faccina gigante mi fa piegare!
Nerocielo
28-02-2009, 01:24
Diego, Ribery e Cassano alla giuve :O
Fatevene una ragione sin da subito :O
Nerocielo
28-02-2009, 01:32
Circolate e trombate :O
Già fatto, ora sto rosikando un razzo :O
Nerocielo
28-02-2009, 02:28
CHIUDO :O
Innominato
28-02-2009, 06:38
APRO
Forza Inter!
Abbasso rosiconi.
Brenta987
28-02-2009, 08:28
Buongiorno...:O
Tutto da vedere. Io non penso che Mou giochi alla cazzo, tutt'altro ma ne abbiamo già parlato ;)
Per quanto riguarda il discorso Maicon: tu puoi fare tutte le contromosse che vuoi ma se a centrocampo vai in difficoltà è dura. Per questo io dico che l'unica possibilità di batterli è schierare un 4-5-1 che li soffochi a centrocampo.
il 4-5-1 (o il 4-4-2) è una contromossa ;)
mettere i migliori giocatori nelle condizioni di rendere al massimo è il suo mestiere, troppo facile dire che il Manutd è superiore quando ti fai battere anche dal punto di vista tattico.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/02/28/diego_2802.shtml
Diego lo vedrei benissimo se si continuasse col 4-3-1-2
Via vieira (sempre rotto) e figo, diego + un altro e avremmo un ottimo centrocampo
guarda che la gabbia per maicon come la chiami te, ha fregato sia l'inter che il MU, hai visto evrà per caso dalle parti della nostra metà campo???
certo che l'ho visto, saliva spesso perchè aiutato da park e giggs che hanno fatto quello che volevano....
erano in 3 dalla parte di Maicon, anche per questo motivo van der sar è tornato in inghilterra con un bel S.V. :stordita:
per quanto riguarda il confronto fra gli allenatori lascia il tempo che trova...
il mancio ottimo allenatore, ma lasciamo stare le "contromosse" va. se no a quest'ora ci saremmo ritrovati ancora con cesar e burdisso a centrocampo...
guarda che anche mourinho utilizza burdisso a centrocampo nonostante abbia le alternative
cmq questo non ha niente a che vedere con le mosse tattiche...
guarda come hanno giocato sia Mancini che Ferguson contro la Roma e capirai cosa significa prendere le contromisure.
non ironizzerei su Cesar che ha avuto un rendimento nettamente superiore a ricardo "25 mln di €" quaresma
con Diego però sei limitato tatticamente perchè o giochi con il rombo oppure con una sola punta e 2 o 3 ali/mezzepunte (che non abbiamo)...
non so, meglio Ribery che è più adattabile (e più veloce).
Fantastico articolo di Michele Serra sulla Repubblica riguardo i Simpson,come non essere d'accordo con lui ? :D
http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/spettacoli_e_cultura/simpson-ventidue/simpson-ventidue/simpson-ventidue.html?ref=hpspr1
con Diego però sei limitato tatticamente perchè o giochi con il rombo oppure con una sola punta e 2 o 3 ali/mezzepunte (che non abbiamo)...
Sicuramente ribery è più adattabile (sul fronte offensivo) e finora ha dimostrato di più, ma con 20mln forse diego te lo prendi, per ribery te ne servono il doppio e più (soprattutto se la concorrenza si chiamasse real madrid o chelsea)
zanardi84
28-02-2009, 09:57
NGIORNO :O
Al gobbo francese un pensierino, anzi, più di uno, lo farei.
Chivu è infortunato? Nelle formazioni del sito della gazza non lo danno..
Fantastico articolo di Michele Serra sulla Repubblica riguardo i Simpson,come non essere d'accordo con lui ? :D
http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/spettacoli_e_cultura/simpson-ventidue/simpson-ventidue/simpson-ventidue.html?ref=hpspr1
:ave: :ave: :ave:
ALBIZZIE
28-02-2009, 10:37
ragazzi domani parto per Lisbona :cool: , non so se riuscirò a vedermi INTER ROMA :muro: , mi raccomando TIFATE PURE PER MEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!! :(
uhm, quali giocatori andrai a trattare? io direi che di portoghesi bastano quelli che abbiamo...
Innominato
28-02-2009, 10:42
Qualcuno mi può fare un riassunto del perchè jmenez e mancini non giocano mai
redbaron
28-02-2009, 10:45
Buongiorno :O
ALBIZZIE
28-02-2009, 11:03
'E' vero, l'Inter segue Aguero'
10:30 del 28 febbraio
Branca, Inter-Roma di doma*ni è diventata una classica del calcio ita*liano. «Ho perso il conto delle volte che ci sia*mo incontrati negli ultimi anni, ma sfida*re la Roma è un piacere perché è una squadra che ha qualità tecniche spicca*te. Ricordo soprattutto a Milano partite molto tirate nelle quali ci hanno fatto sof*frire anche perché Totti è un giocatore sopra la media».
In Coppa Italia a gennaio non sono mancate le polemiche per alcuni fischi arbitrali.
«L’ambiente romano è incline alle po*lemiche, ma con i dirigenti della Roma, da Pradé a Conti, ho ottimi rapporti».
Non è che dopo domani sera ci sarà un altro Inter-Roma all’Olimpico, il 27 mag*gio per la finale di Champions-League?
«E’ un augurio che faccio sia a loro che a noi. Sarebbe bello».
Facciamo un nome per il prossimo mercato nerazzurro: Sergio Aguero, la stella dell’Atletico Madrid che Suarez ha detto può andare all’Inter.
«Ha specificato che dipende dal fatto*re economico...».
D’accordo. Lei cosa pensa di Aguero?
«Come altri ha tutto per essere consi*derato un “top player”, un ottimo gioca*tore. Certi elementi li facciamo monito*rare dalle molte persone che ogni week*end vanno a vedere le partite per noi, ma non abbiamo né chiesto il prezzo né inta*volato una trattativa. Né per lui né per altri. Ora pensiamo solo al presente».
In estate all’Inter arriverà un grande attaccante?
«Sì, è Acquafresca che a Cagliari sta facendo bene».
Quindi Quaresma al Chelsea non è il lasciapassare per Drogba?
«Con il Chelsea abbiamo ottime rela*zioni. Quaresma da noi ha avuto difficol*tà legate alla preparazione non fatta con i compagni e poi al cambio di modulo, ma se ha trovato una sistemazione così im*portante vuol dire che vale».
Milito pare piaccia al*l’Inter...
«Milito è un attaccante che ha ottime qualità e che sta facendo bene. Di lui al*l’Inter, come di tutti quei calciatori che vanno bene, se ne parlerà sempre per*ché noi siamo una grande squadra».
(Corriere dello sport)
beh? pure RV segue Zac Efron ma mica lo andiamo a dire in giro... :rolleyes:
Mancini è inutile in un 4-3-1-2, jimenez me lo chiedo anche io, come vice stankovic al posto dello zombi-figo io lo vedrei bene
Mou ha sempre basato le sue vittorie su 13-14 giocatori,senza fare riposare i migliori,l'ha fatto al chelsea per 3 anni di seguito.
Resta il fatto che sono 20Mln di euro,per quei giocatori,presi e buttati.
Senza contare quaresma...
ronaldovieri
28-02-2009, 13:12
ci siamo annoiati v'è?:O
Innominato
28-02-2009, 13:16
Grazie per i riassunti. Ho sentito a studiosorc che forse mancini gioca.. mah
Anche le barzellette non fanno più ridere.
Fizz: "Joe?". Gin: "L'ho ucciso: l'ho impiccato". Fizz: "Gin, ti avevo detto di fare in modo che sembrasse un suicidio!". Gin: "L'ho fatto, Fizz: ho usato una sciarpa dell'Inter".
Ale & Franz
Nerocielo
28-02-2009, 13:20
Il rombo è il nostro modulo, e sarebbe interessante vedere Diego magari di fianco a Ibra, come seconda punta.
Anche io sono d'accordo che Ribery sarebbe molto meglio, ma non mi sembra sia raggiungibile facilmente come lo è Diego :boh: se sbaglio, meglio così.
ronaldovieri
28-02-2009, 13:22
aguero e ineista altro che quelle pippe di diego e ribery (che è pure brutto come la fame)
Nerocielo
28-02-2009, 13:22
Sicuramente ribery è più adattabile (sul fronte offensivo) e finora ha dimostrato di più, ma con 20mln forse diego te lo prendi, per ribery te ne servono il doppio e più (soprattutto se la concorrenza si chiamasse real madrid o chelsea)
studio stronz continua a ripetere che su Ribery c'è già il Barca, prepotentemente. :boh:
NGIORNO :O
Al gobbo francese un pensierino, anzi, più di uno, lo farei.
Chivu è infortunato? Nelle formazioni del sito della gazza non lo danno..
Chivu out questa domenica confermo, solo per precauzione ;)
Nerocielo
28-02-2009, 13:24
aguero e ineista altro che quelle pippe di diego e ribery (che è pure brutto come la fame)
Ribery/Diego dietro le punte andrebbero benissimo per noi, Aguero davanti insieme a Ibra, Iniesta o un altro CC serio al posto di Montanari.
Ribery/Diego dietro le punte andrebbero benissimo per noi, Aguero davanti insieme a Ibra, Iniesta o un altro CC serio al posto di Montanari.
seee e i soldi ? :D
ronaldovieri
28-02-2009, 13:37
seee e i soldi ? :D
saras :asd: mi sembra di aver letto che ha avuto sui 350mln di utile :asd:
il problema sn i debiti dell'Inter.
Se facciamo un mega acquisto sarà solo x aguero si spera.
ronaldovieri
28-02-2009, 13:39
http://www.inter.it/aas/img/114048.jpg
:ave:
ronaldovieri
28-02-2009, 13:42
il problema sn i debiti dell'Inter.
Se facciamo un mega acquisto sarà solo x aguero si spera.
appunto se andiamo avanti in chiampoions secondo me farà la follia per aguero
se non sbaglio agli ottavi sono 30mln che ti da la champions per arrivare sui 50 in finale
ekerazha
28-02-2009, 13:50
Tu sei una pippa, Ribery è più forte di Aguero, Iniesta e Diego messi insieme
ronaldovieri
28-02-2009, 13:52
se è un fenomeno non giocava ancora nel bayern
:O
iniesta te ne freghi per quanto è forte
aguero non si discute
jokervero
28-02-2009, 14:00
aguero non si discute
Ma piantala di dire stronzate ! :read:
Segnalami adesso !
ronaldovieri
28-02-2009, 14:00
Ma piantala di dire stronzate ! :read:
Segnalami adesso !
suka:O
+ messi, cristiano ronaldo e van persie
per me in questi casi non bisogna pensare ai soldi,che si tratti di Diego o di Ribery l'importnate è essere convinti al 100% dell'acquisto.
ripiegare su tizio o caio perchè costa 15 mln in meno è una cosa che non mi convince perchè come caratteristiche sono 2 giocatori diversi.
mi sembra che si stia facendo lo stesso discorso per Aguero ed io lo trovo assurdo, l'argentino o lo prendi o non lo prendi ma non puoi star lì a contare gli spiccioli.
se vuoi un fuoriclasse giovane devi pagare.
perchè non sanno fare a sportellate :O
Il rombo è il nostro modulo, e sarebbe interessante vedere Diego magari di fianco a Ibra, come seconda punta.
Anche io sono d'accordo che Ribery sarebbe molto meglio, ma non mi sembra sia raggiungibile facilmente come lo è Diego :boh: se sbaglio, meglio così.
non ci metterei la mano sul fuoco :stordita:
scommettiamo che per l'anno prox jm tornerà alla carica con il suo 4-3-3 o qualcosa di simile?
beh, questo non ti ha impedito di diventare il presidente del Club :read:
ekerazha
28-02-2009, 14:06
aguero non si discute
Potrei dirti lo stesso di Aguero che gioca nell'Atletico Madrid :asd:
Anche Messi non giocava nel Barcellona prima che lo prendesse il Barcellona, che discorsi sono? :D
redbaron
28-02-2009, 14:07
http://www.inter.it/aas/img/114061.jpg
http://www.inter.it/aas/img/113947.jpg
redbaron
28-02-2009, 14:09
Inter-Roma, Chivu riposa, "Santon il nostro Facchetti"
Mourinho ha escluso dai convocati di domani sera il romeno, per non "rischiarlo" in chiave Champions. Vieira partirà dalla panchina: "Non è ancora pronto e me lo ha detto chiaramente". Che elogi per il giovane terzino: "Può diventare come Maldini, Bergomi e Zanetti". Su Balotelli: "Contro Ronaldo mi è piaciuto"
MILANO, 28 febbraio 2009 - L'investitura è di quelle solenni. Arriva dall'allenatore dell'Inter, che probabilmente verrà ricordato come quello che ha lanciato il talento più brillante e sorprendente degli ultimi anni. Sentite Mourinho: "Santon è un fenomeno, dopo averlo visto contro la Roma, alla sua prima partita, ho capito che può giocare contro chiunque, anche contro i campioni d'Europa. Aveva solo bisogno di un allenatore che si fidasse di lui, sono convinto che tra 10-15 anni diventerà uno Zanetti, un Facchetti, un Maldini con 2-300 partite con l'Inter. Io sarò orgoglioso ma il merito sarà tutto suo. Lui è un terzino destro, che può giocare anche a centrocampo nella posizione di Zanetti. Mi ricordo di Bergomi, che poteva giocare come difensore destro o centrale, o anche lo stesso Javier, che può fare anche il centrocampista. Per questi giocatori la base del gioco è la loro personalità, il modo di stare in campo" (vota il sondaggio).
FUORI CRUZ - Intanto per Inter-Roma di domani sera Mourinho ha escluso dall'elenco dei convocati Chivu, con l'obiettivo di non sovraccaricare i suoi delicati muscoli dopo l'impegno di Champions di martedì, e Cruz, mentre Vieira invece dovrebbe partire dalla panchina. Del francese parliamo a parte. Per l'attaccante argentino la bocciatura è prettamente tecnica: "Un giocatore guadagna o perde il suo posto in campo e panchina col suo lavoro giorno dopo giorno in campo. E' sempre responsabilità dell’allenatore se un giocatore gioca o non gioca bene. L’allenatore è responsabile delle sue scelte, ha diritto di fare scelte rispetto al rendimento di un giocatore". Mourinho, come consuetudine, ha rifiutato ogni domanda sulla Champions League, ed ha risposto con un secco "non è vero" alle notizie riportate dalla stampa inglese su un’offerta del Liverpool per lui. Domani contro i giallorossi potrebbero esserci delle novità nel reparto avanzato. "E’ possibile - ha detto Mourinho - Mancini e Balotelli sono opzioni importanti, e posso anche giocare in un modo diverso perché la Roma non si sa mai come gioca". Non è escluso che che a ritrovare una maglia da titolare sarà Mario Balotelli: "Mi piace molto Mario in questo periodo, il suo modo di lavorare e stare in campo, è una possibilità"
"MARIO HA FATTO BENE" - "Non capisco le critiche sul gesto di Balotelli" ha aggiunto Mourinho riferendolsi al faccia a faccia tra Balotelli e Cristiano Ronaldo. "Dentro il campo non c'è alcuna differenza d'età o di titoli conquistati. Sono tutti uguali. Non vedo perché uno non possa criticare il comportamento di un avversario senza offendere. Mi piace il fatto che Mario non rispetti nessuno, che abbia personalità".
IL CASO VIEIRA – Mourinho ha disinnescato le polemiche sul centrocampista francese, che a L’Equipe aveva dichiarato di essere “molto deluso” per l’esclusione contro il Manchester United: “Non ha mai avuto 3-4 settimane consecutive per lavorare senza problemi, ha giocato poco, come accaduto l‘anno scorso. Capisco che a voi piaccia Patrick, ma a me piace ancora di più. Per me sarebbe fantastico averlo in campo. La mia squadra avrebbe bisogno di lui, ma se non gioca è perché non è arrivato ancora a un livello tale per farlo. La sua delusione di martedì? Dovrebbe essere onesto con voi così com’è stato con me. E’ entrato nel mio ufficio ammettendo di non essere in condizioni per giocare una partita del genere. Questo è quel che mi ha detto, e dovrebbe dirlo anche a voi. Io ho bisogno di gente in grado di giocare 90 minuti, con grande intensità. Contro la Roma lo porterò in panchina perché voglio a tutti i costi recuperarlo. Vedremo se la partita permetterà di farlo giocare. Non posso fare miracoli".
LA ROMA - "Sarà una partita difficile, contro una delle avversarie migliori del campionato. Li conosciamo bene - ha spiegato Mourinho - è sempre stato molto difficile conseguire un risultato affrontandoli. Abbiamo giocato la Champions come loro, noi abbiamo i nostri problemi e loro hanno i loro, ma entrambi abbiamo giocato martedì e penso sia sufficiente per recuperare. Noi di solito dopo la Champions giochiamo bene, vinciamo quasi sempre".
zanardi84
28-02-2009, 14:15
"MARIO HA FATTO BENE" - "Non capisco le critiche sul gesto di Balotelli" ha aggiunto Mourinho riferendolsi al faccia a faccia tra Balotelli e Cristiano Ronaldo. "Dentro il campo non c'è alcuna differenza d'età o di titoli conquistati. Sono tutti uguali. Non vedo perché uno non possa criticare il comportamento di un avversario senza offendere. Mi piace il fatto che Mario non rispetti nessuno, che abbia personalità".
Vedo che il BruBru (ho deciso di chiamarlo così :asd: ) la pensa come la penso io :O
Bambino deve solo essere tenuto lontano da elogi e mondo mediatico. Deve crescere senza distrazioni.
:yeah: :yeah: :ave: :ave: è la prima volta che mi sento in sintonia con quest'uomo :D
ronaldovieri
28-02-2009, 14:26
Potrei dirti lo stesso di Aguero che gioca nell'Atletico Madrid :asd:
Anche Messi non giocava nel Barcellona prima che lo prendesse il Barcellona, che discorsi sono? :D
ribery ne ha 26
aguero 21
zanardi84
28-02-2009, 14:27
:yeah: :yeah: :ave: :ave: è la prima volta che mi sento in sintonia con quest'uomo :D
Delle famose 3 fasi (antipatico, neutrale, simpatico), il BruBru sta lentamente passando dall'essermi neutrale all'essermi simpatico.
zanardi84
28-02-2009, 14:28
ribery ne ha 26
aguero 21
Drogba mi pare che vada verso i 108 :sofico: :asd:
ronaldovieri
28-02-2009, 14:28
non ci metterei la mano sul fuoco :stordita:
scommettiamo che per l'anno prox jm tornerà alla carica con il suo 4-3-3 o qualcosa di simile?
beh, questo non ti ha impedito di diventare il presidente del Club :read:
io sono belliffimo chiedere info all amiasd fidanxzata elisabetta:O
ekerazha
28-02-2009, 14:30
ribery ne ha 26
aguero 21
Ribery ne ha 25 e Aguero 20.
Comunque prevedendo questa tua risposta, mi ero già preparato la seguente risposta: "ci sono giocatori che vengono notati prima e che vengono notati dopo, è anche una questione di fortuna... Didier Drogba è stato acquistato dal Chelsea a 26 anni e prima giocava nel Marsiglia (come Ribery tra l'altro) e non mi sembra uno scarsone".
numbhead
28-02-2009, 14:31
Luca Toni...
ronaldovieri
28-02-2009, 14:33
Ribery ne ha 25 e Aguero 20.
Comunque prevedendo questa tua risposta, mi ero già preparato la seguente risposta: "ci sono giocatori che vengono notati prima e che vengono notati dopo, è anche una questione di fortuna... Didier Drogba è stato acquistato dal Chelsea a 26 anni e prima giocava nel Marsiglia (come Ribery tra l'altro) e non mi sembra uno scarsone".
vabbe io preferisco aguero che poi sia piu forte ribery ho i miei dubbi
Ribery è di sicuro più forte di Diego e Iniesta ma paragonato ad Aguero,va considerata l'età dell'argentino e la qualità gia espressa.
Ribery è un 83,ha 26 anni ed è nel pieno della sua crescita,aguero ha 21 anni da compiere e sta gia dimostrando quanto sia forte.
Credo sia uno dei rari talenti puri,non ancora acquistati da una big.
Allo stesso modo sono però sicuro di una cosa: l'inter proverà a prendere aguero.La vicenda maradona e le parole in favore del trasferimento spese da persone che sono vicine al giocatore,pesano.
Il costa di 60 mln di euro è accettabile,considerando che mancini muntari e quaresma sono costati 50 mln di euro.
Spero che la strategia del club sia quella di puntare su aguero e mandare in pensione i vecchi.
Abbiamo giovani in prestito,mi vengono in mente bibiany per esempio, ed altri della primavera che sono pronti per iniziare a giocare in prima squadra.
Mi piacerebbe vedere altri 2-3 "santon-balotelli" in prima squadra,doppia soddisfazione ;)
Innominato
28-02-2009, 14:42
Luca Toni...
E' un giovane che va bene per rifondare il milan :O non per noi
zanardi84
28-02-2009, 14:44
Prendiamo il gobbo e Aguero e non ne parliamo più :O
zanardi84
28-02-2009, 14:45
E' un giovane che va bene per rifondare il milan :O non per noi
Mi pare che sia in ballottaggio con Hubner :O
Io questi due scarsoni...
http://www.mcalcio.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/08/aguero_messi_1.jpg
va bene il discorso su Mario (e ci mancherebbe pure) ma non mi piace ciò che dice di Cruz e Vieira..
il francese dev'essere recuperato e può essere utile anche solo per 15 minuti, prendesse esempio da Ferguson che ha messo Rooney per 10 minuti..
anche Cruz va recuperato, deve migliorare fisicamente,deve sentire la fiducia e tutto ciò può avvenire solo se gli concederà più spazio.
ekerazha
28-02-2009, 15:08
deve sentire la fiducia e tutto ciò può avvenire solo se gli concederà più spazio.
E' il classico discorso da viale del tramonto. Io dicevo la stessa cosa di Recoba...
E' il classico discorso da viale del tramonto. Io dicevo la stessa cosa di Recoba...
questo è vero...ed è altrettanto vero che su recoba io vi ho sempre insultati :D
Ma ribery e aguero sono due giocatori diversi,sia per qualità che per caratteristiche,uno è un centrocampista,l'altro è una punta...non si possono paragonare
maestropaolino
28-02-2009, 16:07
Ma ribery e aguero sono due giocatori diversi,sia per qualità che per caratteristiche,uno è un centrocampista,l'altro è una punta...non si possono paragonare
. . . però si potrebbero prendere. :read: :D :D :D
Paolo
redbaron
28-02-2009, 16:43
Entra il trivela e il wigan pareggia :eek:
Per me cruz l'anno prossimo salta, insieme a crespo.
Mi dispiacerebbe per lui, ma se tornasse Acquafresca, con ibra, mario e adriano (purtroppo credo rimarrà) + un nuovo nome (che sia drogba aguero o chissà chi, mi pare ci sia la volontà di prendere un nuovo attaccante) per cruz non ci sarebbe proprio spazio.
A meno che acquafresca rimanga in prestito, comunque con adriano e uno nuovo farebbe la 5° punta
ALBIZZIE
28-02-2009, 17:26
Entra il trivela e il wigan pareggia :eek:
è un caso :O
ronaldovieri
28-02-2009, 17:45
Per me cruz l'anno prossimo salta, insieme a crespo.
Mi dispiacerebbe per lui, ma se tornasse Acquafresca, con ibra, mario e adriano (purtroppo credo rimarrà) + un nuovo nome (che sia drogba aguero o chissà chi, mi pare ci sia la volontà di prendere un nuovo attaccante) per cruz non ci sarebbe proprio spazio.
A meno che acquafresca rimanga in prestito, comunque con adriano e uno nuovo farebbe la 5° punta
grazie a tutti ma cruz crespo adriano li devono vendere non facciamo come il milan che si tiengono pure i cadaveri
recoba faceva cagare a 24 come a 31 anni, non bestemmiamo con questi paragoni..
il discorso che ho fatto è alla base di qualunque sport a qualunque livello, non puoi tener fuori un giocatore per mesi e poi sperare di averlo al 100% della condizione psicofisica nella partita più importante..
certe cose succedono solo nei videogiochi
grazie a tutti ma cruz crespo adriano li devono vendere non facciamo come il milan che si tiengono pure i cadaveri
l'anno prossimo è "'nata cos'"
adesso i giocatori che hai sono questi e vanno sfruttati..
l'unica certezza che hai è che adriano è impresentabile, tanto vale puntare su chi come Mario e Cruz può darti qualche speranza.
ronaldovieri
28-02-2009, 18:16
l'anno prossimo è "'nata cos'"
adesso i giocatori che hai sono questi e vanno sfruttati..
l'unica certezza che hai è che adriano è impresentabile, tanto vale puntare su chi come Mario e Cruz può darti qualche speranza.
l'unico su cui puntare è balotelli
oxygen vx1
28-02-2009, 19:16
SI ROSICA?
ekerazha
28-02-2009, 19:34
recoba faceva cagare a 24 come a 31 anni, non bestemmiamo con questi paragoni..
il discorso che ho fatto è alla base di qualunque sport a qualunque livello, non puoi tener fuori un giocatore per mesi e poi sperare di averlo al 100% della condizione psicofisica nella partita più importante..
certe cose succedono solo nei videogiochi
Tu fai cagare :rolleyes: Recoba non era molto costante (sarà che per svariati motivi non è mai stato schierato in modo molto costante) ma era un giocatore di classe e talento strepitosi. Non si può essere coerenti negando questo e dicendo che Cruz non gioca bene perchè non ha giocato molto :read:
Alessio.16390
28-02-2009, 20:09
Hamsik :O
ronaldovieri
28-02-2009, 20:12
ceh giocatore michele pazienza :ave:
verolenny
28-02-2009, 20:13
ok questo è troppo. lo banno
numbhead
28-02-2009, 20:16
-6
oxygen vx1
28-02-2009, 20:16
SI, FINALMENTE:cool: :cool: :cool:
redbaron
28-02-2009, 20:17
Porti pure sfiga.... :muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
28-02-2009, 20:19
scommetto che ora gli autogol siano cosa buona e giusta :asd:
ronaldovieri
28-02-2009, 20:21
:stordita: che ho fatto?
autogol di pazienza? :asd::asd: no dai non puo essere
ALBIZZIE
28-02-2009, 20:22
LO HAI DETTO. ADESSO ESEGUI!
ronaldovieri
28-02-2009, 20:24
ammazza peggio degli avvoltoi:ciapet:
ALBIZZIE
28-02-2009, 20:29
ammazza peggio degli avvoltoi:ciapet:
ADDIO! Come ultimo post avresti potuto scrivere una miglior frase
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
ronaldovieri
28-02-2009, 20:33
ADDIO! Come ultimo post avresti potuto scrivere una miglior frase
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
mmm ma come fai a fregarmi la faccina visto che il forum è in manutenzione:mbe:
ALBIZZIE
28-02-2009, 20:34
è entrato l'ottavo nano...
ALBIZZIE
28-02-2009, 20:35
mmm ma come fai a fregarmi la faccina visto che il forum è in manutenzione:mbe:
hai presente quando lasci la nasona al meccanico per la manutenzione e te la ridà con 1000km in più? ecco... una cosa simile...
ronaldovieri
28-02-2009, 20:37
hai presente quando lasci la nasona al meccanico per la manutenzione e te la ridà con 1000km in più? ecco... una cosa simile...
usurpatore :mad:
ALBIZZIE
28-02-2009, 20:42
usurpatore :mad:
MOD QUAQUARAQUA', questo continua a postare!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
28-02-2009, 20:47
MOD QUAQUARAQUA', questo continua a postare!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non puo farmi niente visto che se preme quel bottono lo paro come na sedia a sdriaio:mad:
redbaron
28-02-2009, 21:01
Schiacciate quel bottono :O
ALBIZZIE
28-02-2009, 21:02
bella la partita di pazienza... :rolleyes:
redbaron
28-02-2009, 21:04
bella la partita di pazienza... :rolleyes:
Anfatti, treseghe e una pippa, titolone di domani :O
ALBIZZIE
28-02-2009, 21:10
Schiacciate quel bottono :O
troppo pericoloso. e se poi venisse parato (???):mbe:
moriremo tutti :cry: :cry: :cry:
ALBIZZIE
28-02-2009, 21:22
simpatico chiellini.... :nono:
un autogol e poi tutti nella loro meta campo,ma a tuttosport bastera per farci qualche titolone tipo "grazie marchisio!":O
ronaldovieri
28-02-2009, 21:28
un autogol e poi tutti nella loro meta campo,ma a tuttosport bastera per farci qualche titolone tipo "grazie marchisio!":O
-6 http://www.drusie.com/forum/images/smiles/paura.gifhttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/paura.gifhttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/paura.gifhttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/paura.gifhttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/paura.gifhttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/paura.gifhttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/paura.gifhttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/paura.gifhttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/paura.gif
ronaldovieri
28-02-2009, 21:41
Samuel rientrerà in Coppa Italia contro la Samp
L'argentino sta recuperando da un leggero stiramento al polpaccio
28.02.2009 15.54 di Franco De Simone articolo letto 138 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Ci sono buone probabilità che Walter Samuel possa tornare a disposizione nella semifinale d'andata in programma mercoledì prossimo a Genova dove l'Inter affronterà la Sampdoria. Il difensore argentino sta facendo un lavoro specifico di recupero, dopo l'incoveniente di Bologna, che lo ha visto dare forfait nel pre-partita del Dall'Ara. Infatti, il leggero stiramento al polpaccio sinistro, che Samuel ha rimediato, si sta velocemente assorbendo, lo staff medico nerazzurro è molto fiducioso per farlo rientrare il 4 Marzo a Marassi, o al limite nell'anticipo di sabato col Genoa, per poi utilizzarlo nell'attesissimo ritorno in Champions in casa del Manchester United.
Tu fai cagare :rolleyes: Recoba non era molto costante (sarà che per svariati motivi non è mai stato schierato in modo molto costante) ma era un giocatore di classe e talento strepitosi. Non si può essere coerenti negando questo e dicendo che Cruz non gioca bene perchè non ha giocato molto :read:
recoba, quaresma, ti scegli tutti i pipponi per fare l'alternativo? :stordita:
recoba ha avuto continuità nel torino e faceva cagare anche lì come ha fatto cagare da noi come riserva perchè era una nullità
il paragone Cruz-recoba lo può fare solo un troll dato che anche i sassi sanno che le partite sbagliate dal chino sono direttamente proporzionali a quelle in cui Cruz t'ha salvato il culo.
non è difficile capire che anche un giocatore come Cruz se viene trattato come un rottame e gioca una partita al mese non può dare il meglio, infatti quando all'inizio ha avuto più spazio per qualche partita ha fatto quello che sa fare meglio : portare punti pesanti.
oxygen vx1
28-02-2009, 22:33
recoba, quaresma, ti scegli tutti i pipponi per fare l'alternativo? :stordita:
recoba ha avuto continuità nel torino e faceva cagare anche lì come ha fatto cagare da noi come riserva perchè era una nullità
il paragone Cruz-recoba lo può fare solo un troll dato che anche i sassi sanno che le partite sbagliate dal chino sono direttamente proporzionali a quelle in cui Cruz t'ha salvato il culo.
non è difficile capire che anche un giocatore come Cruz se viene trattato come un rottame e gioca una partita al mese non può dare il meglio, infatti quando all'inizio ha avuto più spazio per qualche partita ha fatto quello che sa fare meglio : portare punti pesanti.
Quoto il discorso su Cruz ed il fattore continuità.
Recoba ha fatto poche belle cose all'inter anche per il problema della collocazione in campo.
oxygen vx1
28-02-2009, 22:35
Samuel rientrerà in Coppa Italia contro la Samp
L'argentino sta recuperando da un leggero stiramento al polpaccio
28.02.2009 15.54 di Franco De Simone articolo letto 138 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Ci sono buone probabilità che Walter Samuel possa tornare a disposizione nella semifinale d'andata in programma mercoledì prossimo a Genova dove l'Inter affronterà la Sampdoria. Il difensore argentino sta facendo un lavoro specifico di recupero, dopo l'incoveniente di Bologna, che lo ha visto dare forfait nel pre-partita del Dall'Ara. Infatti, il leggero stiramento al polpaccio sinistro, che Samuel ha rimediato, si sta velocemente assorbendo, lo staff medico nerazzurro è molto fiducioso per farlo rientrare il 4 Marzo a Marassi, o al limite nell'anticipo di sabato col Genoa, per poi utilizzarlo nell'attesissimo ritorno in Champions in casa del Manchester United.
Abbiamo una bella sfilza di partite importanti...
wolfnyght
28-02-2009, 23:30
sto depresso
mi rifugio un pò da voi
:cry: :cry: :cry:
domani devo affrontar mio cognato interista come voi(ho un regalo da dargli,un accendino con i vostri colori)
prevedo dopo la partita di domani tempi bui per noi cugini milanisti :cry:
nn è che fate uno scambio?
noi vi diamo il presidente del consiglio e voi il nostro presidente?
Nerocielo
01-03-2009, 04:49
sto depresso
mi rifugio un pò da voi
domani devo affrontar mio cognato interista come voi(ho un regalo da dargli,un accendino con i vostri colori)
:confused:
Vuoi scambiare Berlusca con Berlusca? :stordita:
Nerocielo
01-03-2009, 05:05
CHIUDO :O
Alessio.16390
01-03-2009, 05:05
:mad:
Innominato
01-03-2009, 05:59
Apro :stordita:
Innominato
01-03-2009, 06:02
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Ah che juve sublime :O
redbaron
01-03-2009, 08:32
:confused:
Vuoi scambiare Berlusca con Berlusca? :stordita:
Gia' :asd: :asd:
Buongiorno :O
Brenta987
01-03-2009, 09:10
Buongiorno...:D
Tuttospork...:asd:
CozzaAmara
01-03-2009, 10:23
:rotfl:
ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=2HlDr1NO32I
ronaldovieri
01-03-2009, 11:11
il bilan che si lamenta dei giornali??
:asd: ok le ho viste tutte adesso :asd:
ronaldovieri
01-03-2009, 11:15
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/02/26/article-0-0399B613000005DC-818_306x423.jpg
mamma mia che paura :cry:
è 1 Autogol,no?:confused: :asd:
ronaldovieri
01-03-2009, 11:18
è 1 Autogol,no?:confused: :asd:
no gli autogol sono solo i nostri che ci hanno fatto vincere a catania
redbaron
01-03-2009, 11:18
il bilan che si lamenta dei giornali??
:asd: ok le ho viste tutte adesso :asd:
Quella della eli mica l'hai mai vista :O :ciapet: :stordita:
ronaldovieri
01-03-2009, 11:27
Quella della eli mica l'hai mai vista :O :ciapet: :stordita:
l'ho vista e usata caro mio:oink:
:eek: :eek: :rotfl: :rotfl:
CozzaAmara
01-03-2009, 12:22
sto depresso
mi rifugio un pò da voi
Pur di togliere Berlusconi dalla guida del paese, ti vendo anche mia madre. :asd:
Certo che ci vuole coraggio a leggere quel quotidiano..
verolenny
01-03-2009, 12:34
raga mani sui gioielli...c'è il pendolino.
edit: mosca ha detto 3-3, quindi 0-0 partitaccia.
Salve a tutti :O
Pronti per stasera? :stordita:
Ma soprattutto...
Perché RV non è stato bannato? :stordita:
redbaron
01-03-2009, 13:20
Pare ci sia Maxwell a centrocampo :O
Pare ci sia Maxwell a centrocampo :O
Era meglio se fosse stato a controcampo! :D
I giocatori devono giocare nel loro ruolo,se muntari non da garanzie sotto con altri centrocampisti,Mancini,Jimenez,è obbligo del'allenatore recuperarli e non mandarli allo sfascio
leggetevi l'ultima conferenza stampa di mou sul sito dell'inter, ci sono spunti interessanti.. ;)
leggetevi l'ultima conferenza stampa di mou sul sito dell'inter, ci sono spunti interessanti.. ;)
è veramente furbo, non c'è niente da dire.
ALBIZZIE
01-03-2009, 14:16
Certo che ci vuole coraggio a leggere quel quotidiano..
mai quanto essere gobbo..
ALBIZZIE
01-03-2009, 14:20
Mourinho: "La felicità non è sconfitta altrui"
in effetti basta anche un 2-2... :asd:
redbaron
01-03-2009, 14:32
PETEEEEEEEEEEEEEEEEEER PAN!!!!!!!
ALBIZZIE
01-03-2009, 14:33
http://www.omero.it/media/72/20071112-scorci%20bari%20vecchia.jpg
ronaldovieri
01-03-2009, 14:33
rete rete rete
gol regolare
redbaron
01-03-2009, 14:34
rete rete rete
gol regolare
Eccolo , il rosicone... :rolleyes:
ALBIZZIE
01-03-2009, 14:42
il solito che esulta per le sconfitte altrui. almeno io esulto per la vittoria della samp...:cool:
ronaldovieri
01-03-2009, 14:42
palla dentro ma c'era fuorigioco di cassano??
redbaron
01-03-2009, 14:43
palla dentro ma c'era fuorigioco di cassano??
No :O
ALBIZZIE
01-03-2009, 14:43
in goni caso dopo tutti quei replay non si è ancora capito se la palla era entrata
per 30 cm o di più???
redbaron
01-03-2009, 14:44
il solito che esulta per le sconfitte altrui. almeno io esulto per la vittoria della samp...:cool:
Esatto, e non la sta nemmeno vedendo la partita.... :muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
01-03-2009, 14:44
la sto vedendo però ero concentrato se la palla era erntearaet ao meno
redbaron
01-03-2009, 14:45
Antonini e' la risposta del bilan a Santon :O
CHEEEE??! :stordita:
:ciapet:
redbaron
01-03-2009, 14:45
ao, direi :O
redbaron
01-03-2009, 14:46
Minchia il Catania :eek:
E il Palermo e' pure in 10... :stordita:
FORZA WALTERONE!!!!!!!!
Antonini e' la risposta del bilan a Santon :O
sta messa peggio la rube, che non lo eguaglia neanche sommando deceglie e molinaro
Meritava il Milan, sicuramente porterà a casa almeno il pareggio imho
ronaldovieri
01-03-2009, 14:47
incredibile ho giocato 1 fisso per il palermo e sta prendendo 3 seppie dal catania :asd:
Minchia il Catania :eek:
E il Palermo e' pure in 10... :stordita:
FORZA WALTERONE!!!!!!!!
azz 0-3 !!!
GRANDE Uomo Ragno!
incredibile ho giocato 1 fisso per il palermo e sta prendendo 3 seppie dal catania :asd:
Portaiella :O
(Ma perché non giochi la Juve o il Milan invece di giocare il Palermo? :grrr: )
ronaldovieri
01-03-2009, 14:50
Portaiella :O
(Ma perché non giochi la Juve o il Milan invece di giocare il Palermo? :grrr: )
io certe squadre non le gioco:O
minchia del catania:eek:
Zenga entro 5 anni arriva da noi :read:
il gol di Cassano c'è un momento in cui il pallone sotto le gambe di abbiati sembra dentro anche se la telecamera non è in linea:fagiano:
io certe squadre non le gioco:O
Ma il Palermo non ha bisogno della tua jattura :mad:
ALBIZZIE
01-03-2009, 14:51
CHEEEE??! :stordita:
:ciapet:
aver scritto bene 'concentrato' gli è stato fatale...
Ma il Palermo non ha bisogno della tua jattura :mad:
basta la tua?
ronaldovieri
01-03-2009, 14:54
aver scritto bene 'concentrato' gli è stato fatale...
:rotfl:
redbaron
01-03-2009, 14:55
MINCHIAZZAAAAAAAAAAAAAAAAA
MASCARA GOL DELL'ANNO :eek: :eek: :eek:
Mascara
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
basta la tua?
Io non ho giocato la schedina, e né tifo il Palermo, gli ho solo consigliato di portare jattura altrove :fagiano:
PS: quante faccine vuoi la prossima volta così capisci che non ero serio?
ronaldovieri
01-03-2009, 15:09
IL PAZZO:cool:
ALBIZZIE
01-03-2009, 15:09
l'ha passata la linea?:stordita:
Io non ho giocato la schedina, e né tifo il Palermo, gli ho solo consigliato di portare jattura altrove :fagiano:
PS: quante faccine vuoi la prossima volta così capisci che non ero serio?
se metti meno di 5 faccine posso segnalarti, rosiconi rulez
ronaldovieri
01-03-2009, 15:10
DI poco :asd:
cmq lo dicevo che pazzini è un buon giocatore
5 gol consecutivi e tutti belli
ma sarai bastardo :asd:
P.S. sende:rotfl:
ALBIZZIE
01-03-2009, 15:11
http://www.inter.it/img/2008/16-def.jpg
entra favalli al posto di fankulovski per ringiovanire il reparto difensivo
classica mossa di chi deve recuperare il 2-0
se metti meno di 5 faccine posso segnalarti, rosiconi rulez
Nel frattempo circolo :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Sono 6 :O Anzi, 7
Nel frattempo... Ancelotti, meglio che te compri un biglietto sola andata per l'Antartide... :asd:
redbaron
01-03-2009, 15:14
ORGASMO ROSSONERO :O
ALBIZZIE
01-03-2009, 15:15
una sostituzione che rimarrà un mistero...:mbe:
pepeeepepepepe
pepeeepepepepe
pepeeepepepepepepeeeeeeeeeeeeeeeeeee
redbaron
01-03-2009, 15:18
una sostituzione che rimarrà un mistero...:mbe:
Piuttosto che mettere cecenko si farebbe tagliare le palle, e io sono con Carletto. ;)
redbaron
01-03-2009, 15:19
Come si e' bevuto senderos :asd:
Boh per me si vuol fare esonerare, così il milan continuerà a pagare lo stipendio :asd:
ANCHE CON LA SAMP :D
Buahahshashahshashashahshash
ALBIZZIE
01-03-2009, 15:23
quaterna a palermo...
Nerocielo
Ohhhhhhhh Fiorentina.......oh Fiorentina
ronaldovieri
sei senza cuore:(
redbaron
01-03-2009, 15:24
Eccolo , il rosicone borghese... :rolleyes:
redbaron
01-03-2009, 15:25
Entra emerson, la partita cambiera' :O
redbaron
01-03-2009, 15:26
Ecco a cosa serve favalli, a far rimanere in dieci il bilan :asd:
ALBIZZIE
01-03-2009, 15:29
macchè... genoa e fiore pareggiano...:rolleyes:
macchè... genoa e fiore pareggiano...:rolleyes:
Infatti....così è abbastanza inutile.....
:(
redbaron
01-03-2009, 15:33
Ma quanti falli ha fatto flamini ? :stordita:
Stando alla classifica della moviola sono ancora primi con 7 punti sulla Juve (seconda) e 14 sull'Inter (settima)
Hai messo i 50 Euro? :O
Flamini è da 4 cartellini rossi a partita.
Sarò serio, dopo aver visto questa notizia...
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={C07DDDEE-692A-4526-B960-1C6BB9DCB68B}&cat=home&sezione=CALCIO
Calcio, Galliani: "Il Milan non e' in vendita"
GENOVA - Il Milan non e' in vendita nonostante le ultime voci riportate da diversi media. Lo ha affermato il vicepresidente rossonero, Adriano Galliani, oggi a Genova a margine della presentazione di alcune iniziative di collaborazione tra la societa' rossonera e la Msc Crociere. ''Lo ribadisco, il Milan non e' in vendita. Ho sentito il presidente Berlusconi, gli azionisti possono stare tranquilli: l'azienda non verra' ceduta, come ho letto, ne' a industriali del settore dolciario ne' a principi arabi''. Galliani ha poi voluto precisare le parole dette ai giocatori del Milan nei giorni seguenti l'eliminazione dalla Coppa Uefa. ''Ho letto che ai giocatori, dopo l'eliminazione di giovedi' sera, avrei detto 'andiamo tutti a casa'. Questo non corrisponde alla realta', non ho usato termini catastrofici ma parole ferme. E' pero' vero che ai giocatori ho spiegato che per noi e' necessario qualificarci per la Champions League, perche' il nostro organico e' da Champions''. (Agr)
Insomma, quasi ci sto male per i loro tifosi... Come fa Galliani a dire certe cose non lo so...
Ma vabbé, affari loro :O
ALBIZZIE
01-03-2009, 15:37
la tattica del werder sta dando i suoi frutti
ALBIZZIE
01-03-2009, 15:40
Entra emerson, la partita cambiera' :O
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ci mancava solo questa...
ALBIZZIE
01-03-2009, 15:44
la samp sta cercando in tutti i modi di suicidarsi...
SEMPRE PEGGIO !!
RITIRATEVI !!
ALBIZZIE
01-03-2009, 15:53
bella la punizione all'ultimo minuto...
Stavo per dire la stessa cosa LOL
Punizione da manuali LOL
racconta :D
ALBIZZIE
01-03-2009, 15:58
racconta :D
pirlo ha fatto un capolavoro... punizione dal limite a gtempo scaduto... invece di tirare da specialista ha preferito passarla ... ma senza avvertire il compagno .. praticamente la palla è rimasta là...
redbaron
01-03-2009, 15:59
La barzelletta d'Italia :asd: :asd: :asd:
ALBIZZIE
01-03-2009, 16:01
sembra che Beckam dopo la sostituzione abbia detto:
"voglio giocare ad alti livelli. :cool:
fatemi tornare ai galaxy, ve prego...:cry: "
La barzelletta d'Italia :asd: :asd: :asd:
SEMPRE PIU RIDICOLI!!
Come si e' bevuto senderos :asd:
ma scrivilo giusto almeno:
"sende:rotfl:"
1-1 e il Genoa 0-0 purtroppo
ALBIZZIE
01-03-2009, 16:02
SEMPRE PIU RIDICOLI!!
direi raccapriccianti (cit.)
ogni tanto si può anche essere d'accordo con berluscons, no?
oggi l'obiettivo del bilan quale è?:O
direi raccapriccianti (cit.)
ogni tanto si può anche essere d'accordo con berluscons, no?
NO!
Per principio :D
Nerocielo
01-03-2009, 16:05
Non poteva segnare Emerdon :asd:
Nerocielo
01-03-2009, 16:06
Infatti....così è abbastanza inutile.....
:(
Eh lo so, peccato perchè potevano andare a pari e -1, ma -2 e -3 mi soddisfa cmq :Perfido:
Anche perchè il Genoa da quel che ho visto ha avuto sfiga, poteva vincere, ma la Fiore no:asd:
Accontentiamoci di un punticino, mancano ancora TAAAAAAAAAAANTE "finali" :asd:
Roma e Fiorentina fanno il colpaccio, e il Milan non va in Champions neanche quest'anno :sofico:
oxygen vx1
01-03-2009, 16:07
Che scarsezza il bilan:asd:
antonini scarso e piangina:asd: senderotto è più sgamatore di sdruposini:asd: e ci criticavano per Materazzi:asd:
oxygen vx1
01-03-2009, 16:07
SCARSI:asd:
redbaron
01-03-2009, 16:08
E se ne vaaaaaaaaaaaa Ballardini se ne vaaaaaaaaaaaaaa :O
Innominato
01-03-2009, 16:09
Fiorentina e Milan sarebbero da champions? Povera Italietta e noi bravi a pagare i diritti tv. :cry:
E se ne vaaaaaaaaaaaa Ballardini se ne vaaaaaaaaaaaaaa :O
Esonerato? :eekk:
Chissà perché non mi stupisco, quando c'è di mezzo Zamparini... :stordita:
Nerocielo
01-03-2009, 16:10
Fiorentina e Milan sarebbero da champions? Povera Italietta e noi bravi a pagare i diritti tv. :cry:
Il bilan no :asd:
Roma e Fiorentina fanno il colpaccio, e il Milan non va in Champions neanche quest'anno :sofico:
attenzione al genoa, ennesimo gol annullato a milito (è il terzo in campionato :asd: ) e un palo di palladino.
Il genoa sta meritando il quinto posto
OvErClOck82
01-03-2009, 16:13
attenzione al genoa, ennesimo gol annullato a milito (è il terzo in campionato :asd: ) e un palo di palladino.
giustamente annullato, mi pare...
ronaldovieri
01-03-2009, 16:15
ma non ha vinto la fiorentina?:mbe:
1-1 :O
Innominato
01-03-2009, 16:16
Il bilan no :asd:
Dopo la juve di ieri e le partite di oggi, se stasera inter e roma non giocano decentemente è da bastonarsi gli zebedei.
Sarò serio, dopo aver visto questa notizia...
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={C07DDDEE-692A-4526-B960-1C6BB9DCB68B}&cat=home&sezione=CALCIO
Calcio, Galliani: "Il Milan non e' in vendita"
GENOVA - Il Milan non e' in vendita nonostante le ultime voci riportate da diversi media. Lo ha affermato il vicepresidente rossonero, Adriano Galliani, oggi a Genova a margine della presentazione di alcune iniziative di collaborazione tra la societa' rossonera e la Msc Crociere. ''Lo ribadisco, il Milan non e' in vendita. Ho sentito il presidente Berlusconi, gli azionisti possono stare tranquilli: l'azienda non verra' ceduta, come ho letto, ne' a industriali del settore dolciario ne' a principi arabi''. Galliani ha poi voluto precisare le parole dette ai giocatori del Milan nei giorni seguenti l'eliminazione dalla Coppa Uefa. ''Ho letto che ai giocatori, dopo l'eliminazione di giovedi' sera, avrei detto 'andiamo tutti a casa'. Questo non corrisponde alla realta', non ho usato termini catastrofici ma parole ferme. E' pero' vero che ai giocatori ho spiegato che per noi e' necessario qualificarci per la Champions League, perche' il nostro organico e' da Champions''. (Agr)
Insomma, quasi ci sto male per i loro tifosi... Come fa Galliani a dire certe cose non lo so...
Ma vabbé, affari loro :O
Volevo essere Gianni Nardi
di Stefano Olivari
Il meccanismo del calciomercato è immutabile: il presunto venditore fa la figura di quello che ha tante richieste, il presunto acquirente di quello attivissimo e liquido, il giornalista può scrivere cose interessanti facendo un piacere a tutti. Più o meno questa sembra la trama dela vicenda Al Mansour-Milan, partita ai tempi dei primi contatti per Kakà (che Berlusconi aveva ceduto, è bene ricordarlo), proseguita con gossip di fonte inglese e perfezionatasi con un articolo sul Corsera di oggi: fondato nell'analisi, con riscontri nella società rossonera e presupposti di un certo tipo (lo sceicco ha il 5% di Mediaset), ma che inevitabilmente descrive una situazione solo allo stato delle battute. E la smentita arrivata oggi dalla Finivest fa parte della stessa sceneggiatura. 500 milioni per il 40% della società rossonera, cioé per contare di fatto come Gianni Nardi, sono una cifra palesemente assurda.
Una cosa buttata lì dalla macchina comunicativa rossonera per effettuare un sondaggio a mezzo stampa: cari tifosi, preferite un Milan 'puro', milanese, italiano nella proprietà, e costretto a rianimare i quarantenni, o una società multinazionale che competa con le stesse logiche delle major europee? La risposta del pubblico pagante (e soprattutto votante), perdere l'identità pur di trattenere Kakà, non è così scontata.
Nerocielo
01-03-2009, 16:17
Eh già, anche quest'anno si da l'aiutino al bilan per entrare in CL :asd: Voi fiorentini dovreste saperlo, sia l'anno scorso che quest'anno vi han dato delle mazzate non da poco dal punto di vista arbitrale. Mazzate che oltre a sfavorire voi, favoriscono "qualcun altro" :asd:
Vediamo se riescono a fare come l'anno scorso :sofico:
Volevo essere Gianni Nardi
di Stefano Olivari
Il meccanismo del calciomercato è immutabile: il presunto venditore fa la figura di quello che ha tante richieste, il presunto acquirente di quello attivissimo e liquido, il giornalista può scrivere cose interessanti facendo un piacere a tutti. Più o meno questa sembra la trama dela vicenda Al Mansour-Milan, partita ai tempi dei primi contatti per Kakà (che Berlusconi aveva ceduto, è bene ricordarlo), proseguita con gossip di fonte inglese e perfezionatasi con un articolo sul Corsera di oggi: fondato nell'analisi, con riscontri nella società rossonera e presupposti di un certo tipo (lo sceicco ha il 5% di Mediaset), ma che inevitabilmente descrive una situazione solo allo stato delle battute. E la smentita arrivata oggi dalla Finivest fa parte della stessa sceneggiatura. 500 milioni per il 40% della società rossonera, cioé per contare di fatto come Gianni Nardi, sono una cifra palesemente assurda.
Una cosa buttata lì dalla macchina comunicativa rossonera per effettuare un sondaggio a mezzo stampa: cari tifosi, preferite un Milan 'puro', milanese, italiano nella proprietà, e costretto a rianimare i quarantenni, o una società multinazionale che competa con le stesse logiche delle major europee? La risposta del pubblico pagante (e soprattutto votante), perdere l'identità pur di trattenere Kakà, non è così scontata.
Fossi milanista, avrei pochi dubbi: se l'attuale proprietà, italiana, milanese, non ha più voglia di investire e ringiovanire l'organico, meglio allora una società multinazionale, ma che le palanche ce le mette.
Innominato
01-03-2009, 16:21
[B] perdere l'identità pur di trattenere Kakà, non è così scontata.[/I]
Intanto 45 mila abbonati si iscrivono a corsi di arabo :O
vedendo la partita di oggi ci sono alcuni fatti "simbolici" per fare capire la situazione del bilan:asd:
-sul 2-0 entrano per recuperare Favalli e Emerson (noi solitamente mettiamo 13 punte :asd: )
-tolto Pato,il piu giovane è Antonini che ha 27 anni e che non sarebbe nemmeno il titolare:fagiano:
-lo stato confusionale della squadra si vede dalla punizione finale che è da :rotfl:
Nerocielo
01-03-2009, 16:22
Rimuovete Varriale per favore :cry: :cry:
ALBIZZIE
intanto il mutd pareggia ancora 0-0. sono fin iti, non sanno più vincere....
oxygen vx1
Da come ne parla fester sembra quasi che l'ilvilan non giochi nel campionato italiano ma nell'eterea cempion lig...:asd:
oxygen vx1
01-03-2009, 16:25
Se tu sentissi i cronisti di merdaset superplus, durante la partita dell'ilvilan, non parleresti male di Varriale:asd:
Nerocielo
01-03-2009, 16:26
Se tu sentissi i cronisti di merdaset superplus, durante la partita dell'ilvilan, non parleresti male di Varriale:asd:
Ma sei tu che sei pazzo ad ascoltarli :asd:
Eh già, anche quest'anno si da l'aiutino al bilan per entrare in CL :asd: Voi fiorentini dovreste saperlo, sia l'anno scorso che quest'anno vi han dato delle mazzate non da poco dal punto di vista arbitrale. Mazzate che oltre a sfavorire voi, favoriscono "qualcun altro" :asd:
Beh l'anno scorso è andata male comunque al milan, ma se continua cosi si elimina da solo. Vediamo nelle prox partite. Stasera dovete vincere!
Innominato
Per loro è un buon milan, che non meritava la sconfitta, il milan migliore di questi ultimi tempi. :muro:
oxygen vx1
è scaduta la promo di Sky che avevo...:cry:
La Fiorentina quest'anno mi sembra meno tosta dell'anno scorso.
Il Genoa imho è una spanna sopra.
La Roma invece per il quarto posto la vedo tranquilla.
Io dico che il Milan arriva quarto, appena dietro la Roma (terza).
Ma che Genoa (quinto) e Fiorentina (sesta) non ce la faranno per la CL
Il Genoa sarà in corsa fino alle ultime 2 partite, forse anche l'ultima, mentre i viola li vedo out qualche partita in anticipo.
Dico solo che a inizio anno volevo giocare il Milan fuori dalla Champions che in Uk era dato a 25/1 mentre in Italia non lo bancava nessuno :mad:
è scaduta la promo di Sky che avevo...:cry:
Tanto a Sky non sono molto meglio... ;) A confronto di Caressa, Piccinini risulta quasi equilibrato :asd:
Innominato
01-03-2009, 16:28
E' la satira che trasmette mediaset :O inserita così bene da parere commenti seri :O un pò come il tg4
sempre detto che arriverà 5° :O
3-4°
tu porti sfiga :tie:
:sperem:
Intanto 45 mila abbonati si iscrivono a corsi di arabo :O
se sono gli stessi che si sono abbonati a causa di inho, mi sa che per imparare l'arabo ci metteranno qualche secolo :muro:
a colpi di macete o trascinandolo con una locomotiva?
intanto il mutd pareggia ancora 0-0. sono fin iti, non sanno più vincere....
sono finiti :fagiano:
cmq è tutta colpa degli infortuni... (cit. zio fester)
ma bilan lab?
http://www.youtube.com/watch?v=6Q7Z4kw1-8k
il gol di Mascara,Compagnoni non sapeva che cazzo dire :asd:
ronaldovieri
01-03-2009, 16:32
galliani :ave::ave:
Innominato
01-03-2009, 16:32
Tanto a Sky non sono molto meglio... ;) A confronto di Caressa, Piccinini risulta quasi equilibrato :asd:
Se non costasse tre volte tanto tornei subito a sky, ma visto lo spettacolo che c'è da vedere... :ciapet:
ronaldovieri
01-03-2009, 16:34
http://www.youtube.com/watch?v=6Q7Z4kw1-8k
il gol di Mascara,Compagnoni non sapeva che cazzo dire :asd:
che minella :asd::asd:
cmq compagnoni è bravo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.