View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
mt_iceman
28-04-2009, 09:44
si, ma forse hai sbagliato a quotare... :D
ho quotato il suo msg per il semplice motivo che avea multiquotato una piccola miccia che si era creata nelle pagine addietro ;)
mt_iceman
28-04-2009, 09:47
<<cit. nickdc: "gli interisti lasciali perdere, sono interisti. >>
Hai proprio ragione....
ma serieamente ser, ma tu rietieni una firma del genere offensiva?
è proprio questo che cercavo di esprimere col messaggio precedente. penso siano tutti in grado di distinguere messaggi o firme lesive nei confronti di qualcuno/qualcosa.
mt_iceman
28-04-2009, 09:49
Veramente lui è entrato facendo riferimento ad una frase detta da un utente preciso, utente con il quale sono assolutamente d'accordo. Quindi l'intendi era provocatorio, come per dire " E la coerenza?". Gli utenti delle altre squadre per quanto mi riguarda, sono sempre ben accetti( e infatti ci sono utenti milanisti che scrivono qui senza problemi), però c'è modo e modo di intervenire nella discussione.
Tu per esempio(leggendoti del thread del tennis) sai parlare pacatamente e con intelligenza, e sono sicuro che potresti scrivere qui senza problemi.;)
p.s: ma perchè si pensa che gli interisti segnalino ad ogni post di un utente "avversario"?????
ma infatti non era una polemica rivolta a voi.
per me in quel post quotato non c'è scritto nulla di male.
però mi son sentito in dovere di intervenire proprio per cercare di stemperare una situazione che se dovesse andare avanti a suon di segnalazioni o ripicche diverrebbe semplicemente insostenibile.
ma serieamente ser, ma tu rietieni una firma del genere offensiva?
è proprio questo che cercavo di esprimere col messaggio precedente. penso siano tutti in grado di distinguere messaggi o firme lesive nei confronti di qualcuno/qualcosa.
non la ritengo offensiva ma certamente poco simpatica...a maggior ragione ha poco senso venire qui a fare discorsi come hai appena fatto tu...;)
nyquist82
28-04-2009, 09:56
però mi son sentito in dovere di intervenire proprio per cercare di stemperare una situazione che se dovesse andare avanti a suon di segnalazioni o ripicche diverrebbe semplicemente insostenibile.
La tua firma non mi crea alcun fastidio, l'importante è che quando si parla ci sia sempre il rispetto, prima che per la persona, per il tifoso. E il problema delle firme che è stato affrontato ieri nel thread poi chiuso, ha evidenziato che ci sono guerre tra utenti, non tra tifosi. Imho le firme ironiche sono la normalità, quelle che fanno riferimenti espliciti a frasi dette da utenti di altri clan sono inaccettabili.
Teliqalipukt
28-04-2009, 09:58
mt_iceman il vero problema, l'unico problema, sono le antipatie personali. A nessuno importa veramente se si scrive cacca bilan o itner merda ;) La tua firma la trovo divertente. Offende l'inter, e sta nel gioco delle parti. Il problema sono sempre state le prese in giro tra utenti. Ci sono utenti che non si sopportano tra loro, e questo è irrimediabile. L'intervento tuo è correttissimo, ma quello di klo, ad esempio, che interviene con un post di quel tipo facendo tre errori insieme (criticando il fatto che si parli di milan, punzecchiando nerocielo, e dando a tutti degli incoerenti) è quello che che non andrebbe mai fatto.
Io ho risolto non leggendo. I mods mi possono essere testimoni che da un anno non faccio una segnalazione. Per quanto riguarda te, io ti invito a partecipare alla discussione qualche volta, un po' come fanno francizio e manurosso, ma aggiungendo oltre allo scherzo anche l'analisi calcistica. Se ne hanno voglia e lo fanno, la commistione dei "migliori" utenti di ogni clan negli altri può essere d'esempio a tutti.
Ciao
mt_iceman
28-04-2009, 10:03
La tua firma non mi crea alcun fastidio, l'importante è che quando si parla ci sia sempre il rispetto, prima che per la persona, per il tifoso. E il problema delle firme che è stato affrontato ieri nel thread poi chiuso, ha evidenziato che ci sono guerre tra utenti, non tra tifosi. Imho le firme ironiche sono la normalità, quelle che fanno riferimenti espliciti a frasi dette da utenti di altri clan sono inaccettabili.
mt_iceman il vero problema, l'unico problema, sono le antipatie personali. A nessuno importa veramente se si scrive cacca bilan o itner merda ;) La tua firma la trovo divertente. Offende l'inter, e sta nel gioco delle parti. Il problema sono sempre state le prese in giro tra utenti. Ci sono utenti che non si sopportano tra loro, e questo è irrimediabile. L'intervento tuo è correttissimo, ma quello di klo, ad esempio, che interviene con un post di quel tipo facendo tre errori insieme (criticando il fatto che si parli di milan, punzecchiando nerocielo, e dando a tutti degli incoerenti) è quello che che non andrebbe mai fatto.
Io ho risolto non leggendo. I mods mi possono essere testimoni che da un anno non faccio una segnalazione. Per quanto riguarda te, io ti invito a partecipare alla discussione qualche volta, un po' come fanno francizio e manurosso, ma aggiungendo oltre allo scherzo anche l'analisi calcistica. Se ne hanno voglia e lo fanno, la commistione dei "migliori" utenti di ogni clan negli altri può essere d'esempio a tutti.
Ciao
sono daccordo con entrambi.
in ogni caso mi auguro che da ora in poi si possa tornare a una situazione tranquilla.
buona giornata ;)
qualcuno ti ha spiegato che nell'itner cl'an si parla solo di itner e nn di galliani e berlusconi ?:O lo chiedeva a gran voce il nerocielo :O
per dinci, un pò di coerenza.
nell'Inter clan si parla di tutto visto che alcune società per nascondere tutte le cazzate commesse parlano sempre dell'Inter :read:
si era anche detto di usare un pò di buon senso e maturità, quindi evitare se possibile di leggere gli altri thread o almeno evitare di cercare la polemica.
ah, che volontà di ferro :stordita:
Teliqalipukt
28-04-2009, 10:13
in ogni caso mi auguro che da ora in poi si possa tornare a una situazione tranquilla.
buona giornata ;)
Buona giornata anche a te ;)
maestropaolino
28-04-2009, 10:13
nell'Inter clan si parla di tutto visto che alcune società per nascondere tutte le cazzate commesse parlano sempre dell'Inter :read:
si era anche detto di usare un pò di buon senso e maturità, quindi evitare se possibile di leggere gli altri thread o almeno evitare di cercare la polemica.
ah, che volontà di ferro :stordita:
Il problema è che con sta pioggia il ferro si arrugginisce. :D
Paolo
jokervero
28-04-2009, 10:16
Basterebbe solo una parola: rispetto.
Se non si fa uso di questa parola ogni altra discussione in merito è inutile.
Lo dice uno che è stato preso per il culo svariate volte con citazioni nelle firme esibite per il pubblico ludibrio.
Rispetto. Quello che manca quasi sempre.
girano troppe voci su milito all'Inter, mi sa che ormai non c'è più scampo :O
se arrivasse l'argentino non penso che prenderemo anche un altro attaccante come aguero
mah
Teliqalipukt
28-04-2009, 10:22
se arrivasse l'argentino non penso che prenderemo anche un altro attaccante come aguero
mah
Milito sarebbe il nuovo Cruz :help:
maestropaolino
28-04-2009, 10:24
Basterebbe solo una parola: rispetto.
Se non si fa uso di questa parola ogni altra discussione in merito è inutile.
Lo dice uno che è stato preso per il culo svariate volte con citazioni nelle firme esibite per il pubblico ludibrio.
Rispetto. Quello che manca quasi sempre.
E' anche vero che spesso si è un po' troppo permalosi.
Io penso che troppo spesso non cerchiamo di comprendere bene ciò che leggiamo o ciò che scriviamo.
Non bisognerebbe mai dimenticare che parlarsi di persona e dialogare attraverso un forum sono modalità molto diverse.
Le parole scritte non hanno intonazione e non si associano all'espressioni facciali e gestuali delle persone per cui spesso possono essere fraintese.
Molte volte quello che si scrive non viene interpretato per quello che è, sia a causa di chi lo legge ma anche di chi lo scrive.
In generale, se mi posso permettere, proporrei di non prendere troppo sul serio quello che si scrive qua dentro. Godiamoci il nostro angolo di goliardia e sfottò senza rovinarci la giornata.
Paolo
oxygen vx1
28-04-2009, 10:24
Giorno:O
Firme ed avatar rielative/i al calcio hanno solo rotto le palle.
mah
gia :(
buona giornata ;)
non ci credo più, nelle discussioni nate durante questo breve periodo di chiusura ho visto che nessuno vuole fare il passo decisivo per superare le incomprensioni.
godiamoci i thread.......finchè durano :stordita:
ekerazha
28-04-2009, 10:37
godiamoci i thread.......finchè durano :stordita:
... e consideratevi fortunati che sono interista :D Pensate se una persona provocatoria ed irritante come me fosse rubentina o bilanista :rolleyes:
oxygen vx1
28-04-2009, 10:38
... e consideratevi fortunati che sono interista :D Pensate se una persona provocatoria ed irritante come me fosse rubentina o bilanista :rolleyes:
A volte mi faccio il film in proposito...
beh dai milito è qualcosa in più di cruz
io sarei ben felice se arrivasse, anche se non è proprio il tipo di giocatore che fa scaldare le folle.......................ah se arrivasse eto'o....:fagiano:
oxygen vx1
28-04-2009, 11:03
CASSANO
Che ha fatto?
oxygen vx1
28-04-2009, 11:04
beh dai milito è qualcosa in più di cruz
io sarei ben felice se arrivasse, anche se non è proprio il tipo di giocatore che fa scaldare le folle.......................ah se arrivasse eto'o....:fagiano:
Torres su tutti ma se mi devo accontentare va bene Bombà.
jokervero
28-04-2009, 11:07
Torres su tutti ma se mi devo accontentare va bene Bombà.
Dai Torres è un sogno. Il liverpool non lo venderà assolutamente e vorrei vedere.
Io mi prenderei un trezeguet vecchio e zoppo :stordita:
jokervero
28-04-2009, 11:17
Balotelli: squalificato
Adriano: rescisso
Cruz: svagato
Crespo: arrugginito
Mancini: inaffidabile
Obinna: desaparecido
Quaresma: trivellato
Brenta987
28-04-2009, 11:17
CASSANO
Noooooooooooooooooooooooooooooooo...
Brenta987
28-04-2009, 11:19
Le ultime 5 giornate di campionato saranno di fuoco...:sperem:
maestropaolino
28-04-2009, 11:23
:D :D :D
e sarebbew già un gran cosa visto cosa ha fatto Cruz per noi.
solo che in questo momento avremmo bisogno di altro.
infine, ancora non si capisce quanto costerà ma, temo, non meno di 20 mln :muro:
secondo il corsport
In prova con la Primavera per 7 giorni l'attaccante Ebrima Bojang. 17 anni, gambiano, titolare nella selezione under 17 di quel Paese. L'Inter ha anticipato la concorrenza del Tottenham e potrà decidere se tesserarlo o meno.
:stordita:
Nerocielo
28-04-2009, 12:14
qualcuno ti ha spiegato che nell'itner cl'an si parla solo di itner e nn di galliani e berlusconi ?:O lo chiedeva a gran voce il nerocielo :O
per dinci, un pò di coerenza.
Io non sono Nerocielo, parlo di chi voglio, dove voglio e senza chiedere autorizzazioni a nessuno :read:
Tra l'altro...
Facile tirarmi in mezzo :) :) :)
Nerocielo
28-04-2009, 12:15
Meglio anche del Sony che ho postato prima ??
Ma no la serie A di Sammy che è una merda, neanche hanno l'entrata per le cuffie
oxygen vx1
28-04-2009, 12:17
Per cosa poi visto che la proposta prevedeva la discussione in topic degli ospiti e non degli utenti dei clan...
Del resto se uno vuole continuare a fare i caxxi suoi è normale che se ne vada.
Confondere la libertà negata con la mancanza di rispetto per gli altri e per quello che fanno è troppo semplice.
Nerocielo
28-04-2009, 12:19
Noi maestri silenti della segnalatio ti avremmo condannato :cool:
Nerocielo
28-04-2009, 12:20
:ave: :ave: quaresma trivellato :sbonk:
Nerocielo
28-04-2009, 12:22
e sarebbew già un gran cosa visto cosa ha fatto Cruz per noi.
solo che in questo momento avremmo bisogno di altro.
infine, ancora non si capisce quanto costerà ma, temo, non meno di 20 mln :muro:
20mln sicuro, bisogna vedere come li pagheremo, se sono 10mln + giocatori ci può anche stare, Cruz purtroppo mi sembra che ormai abbia dato tutto, Milito a differenza di Cruz lo vedo un pò più tecnico onestamente, ma meno fisico. Milito per me può fare un paio di anni a grandi livelli ancora, ma non di più.
Ovviamente preferisco cassano+aguero :cool:
Nerocielo
28-04-2009, 12:22
Per cosa poi visto che la proposta prevedeva la discussione in topic degli ospiti e non degli utenti dei clan...
Del resto se uno vuole continuare a fare i caxxi suoi è normale che se ne vada.
Confondere la libertà negata con la mancanza di rispetto per gli altri e per quello che fanno è troppo semplice.
Nerocielo è quello brutto, cattivo e interista :cool:
ekerazha
28-04-2009, 12:27
Io piuttosto di Milito prenderei Quagliarella
oxygen vx1
28-04-2009, 12:28
Milito non mi convince...
ekerazha
28-04-2009, 12:28
Milito non mi convince...
Idem
oxygen vx1
28-04-2009, 12:30
Idem
Poi chiedono più di 25 mln e torna da un infortunio lungo. Lasciamo perdere.
Nerocielo
28-04-2009, 13:00
E cmq :yeah:
ronaldovieri
28-04-2009, 13:02
buona giornata ;)
hai cambiato squadra e resti con noi? :flower: :oink:
Nerocielo
28-04-2009, 13:04
Appiano: ripresa allenamenti, 2 gruppi
APPIANO GENTILE - Stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", sotto un'intesa pioggia, primo allenamento settimanale della squadra in vista di Lazio-Inter, anticipo della 34^ giornata della Serie A Tim 2008-2009 in programma, sabato 2 maggio '09, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.30).
José Mourinho e lo staff hanno suddiviso i nerazzurri in due gruppi. Nel primo gruppo i calciatori maggiormente impiegati domenica sera a Napoli hanno svolto un lavoro di recupero attivo, in campo o in palestra, a seconda delle singole necessità, sotto forma di 'torelli' e lavoro individuali specifici. Per il secondo gruppo, invece, lavoro completo (90') con riscaldamento, 'torello', partitine a tema per lo sviluppo dei principi di gioco attivi e passivi. Con il secondo gruppo ha lavorato Luis Jimenez. Allenamento individuale precauzionale per Sulley Muntari: riscaldamento, circuito di coordinamento e agilità con la palla, allunghi in velocità. Programmi individuali di recupero dai rispettivi infortuni per Francesco Bolzoni (terapie, fisioterapia, cyclette) e Maicon (terapie, fisioterapia, lavoro sulla forza e aerobico prolungato). In permesso Nelson Rivas.
Ufficio Stampa
Ma Bolzoni che si è fatto? :wtf:
Teliqalipukt
28-04-2009, 13:08
Comunque scommettiamo che gli esuli torneranno presto su hw?
Come lo so? Ci siamo passati anche noi per questa fase di rigetto, ma poi non si resiste ad hw :O
Nerocielo
28-04-2009, 13:09
Teliq edita dai ;)
ekerazha
28-04-2009, 13:09
Comunque scommetto che gli esuli torneranno presto su hw?
Come lo so? Ci siamo passati anche noi per questa fase di rigetto, ma poi non si resiste ad hw :O
:nono:
ronaldovieri
28-04-2009, 13:11
e la colpa è la nostra come al solito
Teliqalipukt
28-04-2009, 13:14
Teliq edita dai ;)
Cosa ho detto di male? :mbe:
hai scritto te, che parlavi seriamente.
E cmq :yeah:
facile come quotare certi tuoi post.:O
che ci sarà mai da gioire...:mbe:
Nerocielo
28-04-2009, 13:15
hai scritto te, che parlavi seriamente.
E quindi?
facile come quotare certi tuoi post.:O
che ci sarà mai da gioire...:mbe:
Che siamo senza adriano? Che finalmente prenderemo una punta seria (si spera almeno)?
Ma che problemi hai? :mbe:
Nerocielo
28-04-2009, 13:21
Dal prossimo flame si riparte con il sempreverde Ignorare&segnalare :)
Sti attacchi a me hanno rotto :)
oxygen vx1
28-04-2009, 13:23
Che poi se uno vuole andarsene saranno pure fatti suoi e non vedo perchè gli utenti di questo topic dovrebbero interessarsi della cosa.
Nerocielo
28-04-2009, 13:24
Che poi se uno vuole andarsene saranno pure fatti suoi e non vedo perchè gli utenti di questo topic dovrebbero interessarsi della cosa.
Ma infatti, chi se ne frega di quello che fanno i gobbilanisti :boh:
Dicono che se ne vanno, e poi vengono qui a flammare? :asd:
:yeah:
ALBIZZIE
28-04-2009, 13:26
vabbe' dai... passiamo oltre....
Nerocielo
28-04-2009, 13:27
vabbe' dai... passiamo oltre....
Si sa già in quale squadra sudamericana giocherà Ubriacano?
Lo ritroveremo al Corinthias insieme a ronaldovieri?
redbaron
28-04-2009, 13:32
:stordita: Mi ero dimenticato che aveva riaperto :stordita:
Si sa già in quale squadra sudamericana giocherà Ubriacano?
Lo ritroveremo al Corinthias insieme a ronaldovieri?
In attacco:
Ronaldo--Vieri--Adriano
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Nerocielo
28-04-2009, 13:34
In attacco:
Ronaldo--Vieri--Adriano
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Gordo-Paracarro-Fantasma
:sbonk:
redbaron
28-04-2009, 13:35
Deki squalificato
Nerocielo
28-04-2009, 13:36
:stordita: Mi ero dimenticato che aveva riaperto :stordita:
Deki squalificato
Sei fuori forma barò :asd: stava elencando i nostri attaccanti :read:
Brenta987
28-04-2009, 14:07
Comunque scommettiamo che gli esuli torneranno presto su hw?
Noi siamo superiori...:O
:sofico:
Nerocielo
28-04-2009, 14:09
:rolleyes: :rolleyes:
Bisteccone
28-04-2009, 14:10
l'ha preso la juve
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
Nerocielo
28-04-2009, 14:11
Ma povero catafalco :asd: per una volta che potrebbe avere ragione :D
Che la giuve sia su Quagliarella si sa ;)
redbaron
28-04-2009, 14:15
Sei fuori forma barò :asd: stava elencando i nostri attaccanti :read:
Basta adesso metto il giubbotto , con 'sto freddo... :mad:
Nerocielo
28-04-2009, 14:19
Fai bene, io metterei anche il key-way (si scrive così?)
oxygen vx1
28-04-2009, 14:20
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
oxygen vx1
28-04-2009, 14:25
Ma povero catafalco :asd: per una volta che potrebbe avere ragione :D
Che la giuve sia su Quagliarella si sa ;)
Io dico mai...
Nerocielo
28-04-2009, 14:33
una volta :D :D :rotfl: :rotfl:
Un paio, hai ragione :p
2Good2Bad BBC
http://www.mediafire.com/?ymyjmdyyam2
:asd:
ekerazha
28-04-2009, 14:36
:rotfl:
Nerocielo
28-04-2009, 14:39
2Good2Bad BBC
http://www.mediafire.com/?ymyjmdyyam2
Ma cos'è tipo top 5 horror? :asd:
Nerocielo
28-04-2009, 14:40
vorresti negare che RV ha un telefonino pacco?:sofico:
Mai! :O
oxygen vx1
28-04-2009, 14:41
vorresti negare che RV ha un telefonino pacco?:sofico:
Allora hai ragione...
RV è pacco
L'HTC Touch HD è di RV
Dunque
L'HTC Touch HD è pacco :O
Zio Aristotele non sbaglia mai :O
Ma cos'è tipo top 5 horror? :asd:
vista la tardona in stile basic instinct? :stordita:
e il fallo subito da robinho :eek:
cmq
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2009/04/il-disinteressato-parere-di-conte.html
Il disinteressato parere di Conte
Altri chiodi sulla metaforica bara di Ranieri, con il becchino che ha le sembianze di Antonio Conte. Ieri alla tramissione di Antenna 3 'Lunedì di rigore' la risposta pugliese a Cesare Ragazzi ha affermato che la rosa di questa Juventus non è poi così distante da quella interista e soprattutto che Lippi ai suoi tempi ha vinto lo scudetto anche senza avere la miglior squadra del campionato. Traduzione: cari dirigenti della Juventus, se non volete far incattivire i giornalisti di una certa area (che sono tanti), chiamate me quest'anno, che tanto al Bari ho già fatto il mio, e dal 2010 Grazie Marcello come santone parafulmini. E già che ci siete...
Nerocielo
28-04-2009, 15:17
Ronaldo si toglie 7 anni
"Io, il più felice al mondo"
"Provo la stessa soddisfazione dei tempi del recupero durante la Coppa del Mondo del 2002”, dice il Fenomeno dopo la doppietta al Santos. E lancia frecciate a tutti "i tromboni" che pensavano fosse "solo un’operazione di marketing". Ed ora c'è chi pensa ad un film sulla sua ennesima rinascita
SAN PAOLO (Bra), 28 aprile 2009 – Un Ronaldo come ai bei tempi. I tempi del Fenomeno, del campione sorridente che, prima di tutto, giocava per passione e con gioia. "Lo stesso Ronaldo del 2002", la comparazione fatta dal Fenomeno nella conferenza stampa di ieri sera. Il giorno dopo la doppietta decisiva nella finale d’andata contro il Santose vicino alla conquista del suo primo titolo in patria, ha confidato di essere “la persona più felice del mondo”. E, oltre all’enorme felicità, Ronaldo non ha nascosto nemmeno la soddisfazione personale per aver messo a tacere tutti quelli che erano convinti fosse ormai “un giocatore da esibizione o un’operazione di marketing”.
LA DIETA DEL GOL – "Ogni gol che segno dimagrisco di un chilo e divento più bello", ha scherzato l’attaccante, che ha chiaramente fatto capire di essere stato il primo a credere nella propria, ennesima rinascita. "Tutti quelli che pensavano non sarei più tornato a giocare ad alti livelli sono dei tromboni che parlavano senza fondamento. Dopo tutti i miei trionfi e i miei recuperi, è incredibile che debba ascoltare certe cose", si è sfogato Ronaldo. Come a ribadire il concetto, ha sottolineato che l’aspetto economico non è certo la sua motivazione principale, ed è contento di essere tornato in Brasile. "Tornare è stata la cosa migliore. Ovviamente è diverso guadagnare real anzichè euro, ma giocare nel Corinthians mi rende la persona più felice del mondo, perché faccio ciò che mi piace, indipendentemente da quanto mi entra in tasca", ha detto.
IL TEMPO DI UNA DOCCIA – L’ironia di Ronaldo non è stata rivolta solo contro i critici e gli scettici, ma anche contro chi cerca di affrontare temi extracalcistici. "Per voi la mia giornata inizia quando entro nel club e finisce quando esco. Non mi è mai piaciuto parlare della mia vita personale", ha ribattuto a chi gli chiedeva come avesse passato la notte successiva alla doppietta contro il Santos. Limitandosi ad ammettere di aver trascorso "una giornata molto piacevole", ha liquidato i giornalisti con un’ironica battuta. "Questa conferenza sta durando quasi più di una mia doccia", ha detto con tono scherzoso prima di lasciare il centro allenamenti di Parque Sao Jorge.
COME IN UN FILM – Il nuovo Ronaldo, forte di una media realizzativa che ricorda la prima edizione del Fenomeno appena 18enne, non solo ha totalmente conquistato la torcida, che lo ha eletto come idolo (ogni partita, la metà dei cori dei dello stadio sono solo per lui), ma sta anche ispirando progetti cinematografici. Il direttore marketing del Corinthians, Luis Paulo Rosenberg, ha infatti confidato che il club sta pensando di produrre un film basato sul ritorno al calcio del Fenomeno. Dopo il documentario sul ritorno della squadra nella massima divisione dopo il purgatorio della serie B dello scorso anno (dal titolo "Fiel"), la dirigenza bianconera vorrebbe ripetere l’esperimento. "Vorremmo raccontare in un film la storia del recupero di Ronaldo e del suo passaggio nel Corinthians", ha confidato Rosenberg a Radio Bandeirantes.
Adriano Seu
Vai Ronnie :yeah: sono veramente felice per lui.
L'articolo è firmato da Adriano :eek:
ronaldovieri
28-04-2009, 15:23
RV è pacco
L'HTC Touch HD è di RV
Dunque
L'HTC Touch HD è pacco :O
Zio Aristotele non sbaglia mai :O
la maledizione dell'htc hd ti coplirà:O
la maledizione dell'htc hd ti coplirà:O
Che mi coplisca, allora :O :ciapet:
ekerazha
28-04-2009, 15:37
In questo clan niente scisma d'oriente? :asd:
Nerocielo
28-04-2009, 15:43
"Scommesse europee: Messi per far saltare il banco"
L'argentino è uno degli indiziati come primo marcatore di Barcellona-Chelsea, mentre in Manchester United-Arsenal i gol potrebbero non essere tanti. Azzardando anche sulll'Uefa potete vincere 268 euro puntandone 10
MILANO, 28 aprile 2009 - Semifinali di Champions e Uefa per una sola scheda scommesse. Solo 4 partite, eppure raduneranno grandissimi volumi di gioco (a dire il vero, soprattutto all’estero, a causa dell’uscita delle italiane). Con così poche partite, ci sono due maniere per riuscire a ottenere un totalizzatore vantaggioso: a) puntare solo sui risultati secchi; b) mischiare tre pronostici normali con uno di difficoltà elevata. Scegliamo la seconda via, ma vi indichiamo anche il possibile risultato finale per le agenzie.
MESSI SBLOCCA - In Barcellona-Chelsea sarà tutto spettacolare: gli interpreti in campo, la scenografia attorno, i maestri in panchina. La freschezza di Guardiola e la sagacia indomabile di Hiddink. Il califfo olandese ha detto che non sono venuti a guardare il Barcellona, che tenteranno di fargli male. Con queste premesse, nonostante i catalani rimangano i favoriti, puntare sul pronostico secco può essere più rischioso di quanto sembri. Scegliamo la quota grossa puntando sul primo marcatore dell’incontro. Il Chelsea se la giocherà, e chissà che non riesca a fare lo scherzo, però come primo marcatore scegliamo un blaugrana: le quote danno per favoriti Messi, Eto’o e Henry, in maniera identica. Sarà anche vero che Messi sarà l’osservato speciale, e questo potrebbe aprire più spazi per gli altri due; ma è altrettanto vero che da novembre a oggi, su 12 partite in cui il Barcellona ha avuto difficoltà a sbloccare il risultato, ben 5 volte ci ha pensato la Pulc. Scegliamo Leo primo marcatore, bancato a 6,00 da Bwin. Per chi volesse tentare il risultato secco, sono quotati alla pari 1-0/2-0/1-1 a 7,50 (anche se ci sarebbe da tenere d’occhio il 2-1 a 8,00).
ARSENE BLOCCA - Tra Manchester e Arsenal sarà un altro teatro con attori eccellenti. Si rischia di scottarsi anche in questo caso, cercando un pronostico secco. Chi fosse a caccia di una quota sicurissima, non importa quanto bassa, ha a disposizione l’1,13 per la doppia chance 1X del Manchester. Una banca d’altri tempi, considerando la serie utile dello United in Champions, ancora aperta, di 23 partite generali e 20 partite casalinghe senza sconfitta. Per qualcosa di più sostanzioso, si può pensare alle recenti difficoltà del Manchester a trovare il gol, quando di fronte ha una squadra che non si sbilancia. A parte i Tottenham o Aston Villa che lasciano il campo alla rimonta, quando i Red Devils hanno di fronte chi sa tenere bene il campo hanno difficoltà a sbloccare. Ed è certo che Wenger avrà edotto i suoi in merito. L’allenatore francese è riuscito a chiudere la difesa in Champions, capace in ottavi e quarti di non subire mai più di un gol. Sono due le quote in ballo: l’X al primo tempo, bancato 2,20; oppure l’Under (non più di 2 gol totali), a 1,75, entrambi per Gioco Digitale. Il risultato più probabile è anche quello con la quota inferiore, 1-0 per il Manchester a 7,00.
UEFA DA DERBY - In Coppa Uefa doppio derby, ucraino e tedesco. In Dinamo Kiev-Shakhtar, la scelta è ancora tra X al primo tempo e Under. Dai sedicesimi ai quarti, la Dinamo è stata capace di subire solo un gol in casa, incontrando calibri come Valencia e Psg. D’altro canto, lo Shakhtar in trasferta ha sempre limitato gli avversari subendo ogni volta solo una rete, e i rivali si chiamavano Marsiglia, Cska e Tottenham. Scegliamo infine l’Under anche qui, a 1,57 Better/Gioco Digitale. I due risultati ritenuti più probabili sono l’1-0 e l’1-1, quotati 6,50. Tra Werder Brema e Amburgo, si parla quasi di Bundesliga. E quando si parla di Bundesliga, e di Werder in casa, e di Amburgo in trasferta, la parola d’ordine è solo una: gol. Si prevede che vadano a segno entrambe le squadre, non dovrebbe essere impossibile. Better banca il Gol a 1,63. Risultati più probabili: 1-1 e 2-1 per il Werder, a 7,00.
LA SCOMMESSA - Barcellona-Chelsea 1° marcatore-Messi 6,00 Manchester United-Arsenal Under 1,75
Dynamo Kiev-Shakhtar Under 1,57
Werder Brema-Amburgo Gol 1,63 Con 10 € se ne vincono 268.70.
Tancredi Palmeri
Nerocielo
28-04-2009, 15:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1974036
:spam: :eek:
Crossposting :eek: :eek:
:ops:
Nero, quello che ti volevi fare andava benissimo :)
Francamente, come si fa a dire che per multitasking quale office, internet e mulo ci voglia un quad-core, è incredibile. Sono cose che anche il mio cassone single core sa fare in maniera dignitosa, un dual IMHO basta e avanza. Quad se proprio vuoi andare in prospettive future :fagiano:
Su una cosa, sono d'accordo. Se Guitar Hero ti girava a scatti, meglio puntare su una scheda più reattiva della 9600.
ekerazha
28-04-2009, 16:45
Avere il vicino con la wireless quando la tua connessione smette di funzionare non ha prezzo :O
ALBIZZIE
28-04-2009, 17:07
Berlusconi: "Senza il mani di Adriano saremmo a -1". Fate voi che con lo stesso criterio questo vi spiega come va l'economia.
Berlusconi: "Senza il mani di Adriano saremmo a -1". Il Milan è davvero forte un cifrissimo.
Berlusconi: "Senza il mani di Adriano saremmo a -1". A -1?!? Ma figuriamoci, sarebbero almeno a +8.
Basta una vittoria per far partire la macchina della propaganda: al mondo il Milan è l'incontrastato club dei cazzari.
Il Milan ha 67 milioni di euro di perdite. Ma senza i debiti è in attivo.
Berlusconi: "Senza il mani di Adriano saremmo a -1". E poi la classifica alla moviola, e avrebbero battuto il Manchester etcetc Che Milan, che stagione!
paolo.guidx
28-04-2009, 17:18
Qualche Bilanista Brasiliano crede ancora nello scudetto. Se non lo vincono è colpa dei troppi infortuni......
Perchè invece noi siamo stati sempre tutti in salute....:rolleyes:
Nerocielo
28-04-2009, 17:18
vista la tardona in stile basic instinct? :stordita:
e il fallo subito da robinho :eek:
cmq
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2009/04/il-disinteressato-parere-di-conte.html
Il disinteressato parere di Conte
Altri chiodi sulla metaforica bara di Ranieri, con il becchino che ha le sembianze di Antonio Conte. Ieri alla tramissione di Antenna 3 'Lunedì di rigore' la risposta pugliese a Cesare Ragazzi ha affermato che la rosa di questa Juventus non è poi così distante da quella interista e soprattutto che Lippi ai suoi tempi ha vinto lo scudetto anche senza avere la miglior squadra del campionato. Traduzione: cari dirigenti della Juventus, se non volete far incattivire i giornalisti di una certa area (che sono tanti), chiamate me quest'anno, che tanto al Bari ho già fatto il mio, e dal 2010 Grazie Marcello come santone parafulmini. E già che ci siete...
:sbonk: :sbonk:
In questo clan niente scisma d'oriente? :asd:
:rotfl: :rotfl:
Questa è davvero bella... non potevo non ridere...
Scusate l'intrusione...;)
redbaron
28-04-2009, 17:49
Su rai 2 aprono con "Volata finale inter-Bilan per lo scudetto" :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Nerocielo
28-04-2009, 17:52
Su rai 2 aprono con "Volata finale inter-Bilan per lo scudetto" :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
E tra 10 minuti c'è studio sport :asd:
redbaron
28-04-2009, 18:03
E tra 10 minuti c'è studio sport :asd:
Quello proprio non lo reggo :asd:
Nerocielo
28-04-2009, 18:16
Carletto visto che ha vinto lo scudetto ha rinnovato fino al 2011 ho capito bene :eek:
Adriano pronto a giocare con il Flamengo secondo il procuratore Rinaldi :asd: chi l'avrebbe mai detto? :asd: :asd:
oxygen vx1
28-04-2009, 18:32
Prendi un Athlon x2, una mamma 780g-790gx, 4 gb di ram. Il resto a piacere. Assemblalo, non ci vuole nulla.
jokervero
28-04-2009, 18:39
Prendi un Athlon x2, una mamma 780g-790gx, 4 gb di ram. Il resto a piacere. Assemblalo, non ci vuole nulla.
Beh che non ci vuole nulla io non lo direi.
Assemblare BENE un pc non è cosa che si impara in 5 minuti.
Ad ogni modo io lascerei stare gli athlon che son delle sole pazzesche. Andrei di core2duo e5200 se vuol spendere poco o e8400 se vuole spendere un pò di più. ;)
oxygen vx1
28-04-2009, 18:57
Ad ogni modo io lascerei stare gli athlon che son delle sole pazzesche. Andrei di core2duo e5200 se vuol spendere poco o e8400 se vuole spendere un pò di più. ;)
Internet è pieno di guide a cui fare riferimento per assemblare un pc. Ovviamente bisogna leggere...
Non mi sembrano delle sole gli Athlon inoltre ha una maggiore scelta sul chipset per quanto riguarda integrazione (ad es. hotplug serial-ata sui chipset di fascia bassa), grafica integrata e funzionalità relative ad essa (scheda video esterna in parallelo a quella integrata, modalità di risparmio con la sola integrata attiva). Intel fornisce questo solo su chipset dal costo elevato.
Nerocielo
28-04-2009, 18:59
Internet è pieno di guide a cui fare riferimento per assemblare un pc. Ovviamente bisogna leggere...
Non mi sembrano delle sole gli Athlon inoltre ha una maggiore scelta sul chipset per quanto riguarda integrazione (ad es. hotplug serial-ata sui chipset di fascia bassa), grafica integrata e funzionalità relative ad essa (scheda video esterna in parallelo a quella integrata, modalità di risparmio con la sola integrata attiva). Intel fornisce questo solo su chipset dal costo elevato.
Io non faccio OC o altro, e da quel che ho capito non c'è bisogno che usi paste termoconduttive o simili, che è l'unica cosa che non so fare e non mi voglio arrischiare :fagiano: A montare le componenti con cavi e cavetti sono capace e mi diverto, l'avevo fatto per un pò anni fa...
Riguardo il procio io punterei al q8200 :stordita:
oxygen vx1
28-04-2009, 19:01
Io non faccio OC o altro, e da quel che ho capito non c'è bisogno che usi paste termoconduttive o simili, che è l'unica cosa che non so fare e non mi voglio arrischiare :fagiano: A montare le componenti con cavi e cavetti sono capace e mi diverto, l'avevo fatto per un pò anni fa...
Devi semplicemente evitare quelle che contengono metalli conduttivi (argento) ed usare quelle a base siliconica che puoi stendere anche con un dito.
Nella maggior parte dei casi sotto il dissipatore è già presente.
jokervero
28-04-2009, 19:09
Gli athlon x2 sono delle sole pazzesche soprattutto se confrontati con l'archietettura a 45nm Intel (wolfdale). Non c'è paragone sia in quanto a prestazioni sia in quanto a consumi energetici.
Per quanto riguarda i chipset: c'è il g41 che è un ottimo chipset performante con grafica integrata e possibilità di upgrade. Una mobo con chipset g41 non costa più di 60€.
In ultimo la pasta termoconduttiva: come prestazioni le paste con argento sono le migliori mentre quelle bianche siliconiche sono delle schifezze assurde che spesso aumentano la temperatura anzichè diminuirla. Non commento neppure la qualità e il modo in cui viene applicato il pad termoconduttivo sui dissipatori :asd:
Mi raccomando di stendere la pasta in un volo di circa 1mm e in modo uniforme su tutta la superficie della cpu. Io faccio così: ne metti un pochino al centro e poi con un stuzzicadenti usato a mò di spatola la allarghi bene ;)
Nerocielo
28-04-2009, 19:13
Gli athlon x2 sono delle sole pazzesche soprattutto se confrontati con l'archietettura a 45nm Intel (wolfdale). Non c'è paragone sia in quanto a prestazioni sia in quanto a consumi energetici.
Per quanto riguarda i chipset: c'è il g41 che è un ottimo chipset performante con grafica integrata e possibilità di upgrade. Una mobo con chipset g41 non costa più di 60€.
In ultimo la pasta termoconduttiva: come prestazioni le paste con argento sono le migliori mentre quelle bianche siliconiche sono delle schifezze assurde che spesso aumentano la temperatura anzichè diminuirla. Non commento neppure la qualità e il modo in cui viene applicato il pad termoconduttivo sui dissipatori :asd:In tanti mi consigliano amd+ati, io sarò old ma preferisco buttarmi a occhi chiusi su intel+geffo :fagiano:
Devi semplicemente evitare quelle che contengono metalli conduttivi (argento) ed usare quelle a base siliconica che puoi stendere anche con un dito.
Nella maggior parte dei casi sotto il dissipatore è già presente.
Mi raccomando di stendere la pasta in un volo di circa 1mm e in modo uniforme su tutta la superficie della cpu. Io faccio così: ne metti un pochino al centro e poi con un stuzzicadenti usato a mò di spatola la allarghi bene ;)
Ecco questo non lo so fare e ho paura di fare danni :fagiano:
ekerazha
28-04-2009, 19:16
Nelle CPU con heat spreader (es. Intel recenti) puoi anche metterne un po' al centro e poi si spalma da sola appogiandovi il dissipatore
ronaldovieri
28-04-2009, 19:17
noob:O
che belli i tempi quando assemblavo il mio pc comprando pezzi :ave::ave:
e le bestemmie per mettere quei cazzo di dissapatori :asd:
jokervero
28-04-2009, 19:25
Nelle CPU con heat spreader (es. Intel recenti) puoi anche metterne un po' al centro e poi si spalma da sola appogiandovi il dissipatore
Per carità. Pessimo modo.
Con la tecnica dello stuzzicadenti si va perfetti in 30 secondi.
Gli unici AMD al momento che tengono il confronto con Intel sono i Phenom II ma che costano quasi quanto gli e8xx.
Te lo dice uno che è stato fan di AMD fin dai tempi degli Athlon XP (mitico l'XP core Barton 2600@3200).
Ultimamente AMD però ha perso colpi di brutto nell'ambito CPU mentre ha fatto delle ottime sk video (infatti io ho una 4870 AMD ;) )
oxygen vx1
28-04-2009, 19:28
In ultimo la pasta termoconduttiva: come prestazioni le paste con argento sono le migliori mentre quelle bianche siliconiche sono delle schifezze assurde che spesso aumentano la temperatura anzichè diminuirla. Non commento neppure la qualità e il modo in cui viene applicato il pad termoconduttivo sui dissipatori :asd:
Amd produce la serie E degli x2 che ha un tdp di 45w contro i 65 dei wolfdale.
Il g41 monta ich7 che è un southbridge vecchissimo e con pochissime funzionalità.
Quella della pasta siliconica schifosa mi è nuova visto che è il tipo che domina il mercato ed il pad termoconduttivo è da tempo che non lo vedo su dissipatori venduti insieme ai processori. Non parliamo poi di quelli aftermarket che molto spesso utilizzano una pasta termica preappicata dal produttore.
oxygen vx1
28-04-2009, 19:31
In tanti mi consigliano amd+ati, io sarò old ma preferisco buttarmi a occhi chiusi su intel+geffo :fagiano:
http://www.zalman.co.kr/ENG/product/Product_Read.asp?idx=221
Un mio amico me ne ha parlato bene ma io non l'ho mai provata. Quando le acquisti devi semplicemente informarti se conducono elettricità.
ekerazha
28-04-2009, 19:31
Sì così pessimo che è quello raccomandato da OCZ: http://www.ocztechnology.com/displaypage.php?name=OCZFreezeInstructions :asd:
In tanti mi consigliano amd+ati, io sarò old ma preferisco buttarmi a occhi chiusi su intel+geffo :fagiano:
Ma pc per far che?
Budget? Scheda video integrata o a parte?
redbaron
28-04-2009, 19:33
AHO ma te se non ci metti quel coso dappertutto... BUONGUSTAIA :O
jokervero
28-04-2009, 19:33
Sì così pessimo che è quello raccomandato da OCZ: http://www.ocztechnology.com/displaypage.php?name=OCZFreezeInstructions :asd:
Io non farei MAI così anche se scendesse Cristo in persona a consigliarmi di seguire quel metodo orribile.
ekerazha
28-04-2009, 19:34
Io non farei MAI così anche se scendesse Cristo in persona a consigliarmi di seguire quel metodo orribile.
OCZ ti spiega pure il perchè:
The presence of an Integrated Heatspreader (IHS) on the CPU greatly facilitates the application of the thermal compound. This method minimizes the chances of air bubbles and eliminates insufficient contact in the die area because of unwanted build-up in the periphery. Spreading compound over the entire heat spreader will simply result in a less even, thicker spread, leading to less heat transfer.
jokervero
28-04-2009, 19:37
Mi pare na strunzata ma tant'è...
Io continuo col mio metodo che mi ha sempre portato a ottimi risultati.
un e8400@4,5ghz raffreddato ad aria tanto per dire ;)
redbaron
28-04-2009, 19:37
Gli unici AMD al momento che tengono il confronto con Intel sono i Phenom II ma che costano quasi quanto gli e8xx.
Te lo dice uno che è stato fan di AMD fin dai tempi degli Athlon XP (mitico l'XP core Barton 2600@3200).
Ultimamente AMD però ha perso colpi di brutto nell'ambito CPU mentre ha fatto delle ottime sk video (infatti io ho una 4870 AMD ;) )
Da un po' di tempo la pasta si mette al centro (un chicco di riso) e poi col calore si spande da sola (e' molto molto piu' densa di una volta). Per il resto nvidia intel, per me, una spanna sopra ati amd.
oxygen vx1
28-04-2009, 19:39
Dovrebbe essere il motivo per cui i dissi Intel hanno lo scalino...
oxygen vx1
28-04-2009, 19:43
Ma pc per far che?
ekerazha
28-04-2009, 19:43
Mi pare na strunzata ma tant'è...
Io continuo col mio metodo che mi ha sempre portato a ottimi risultati.
un e8400@4,5ghz raffreddato ad aria tanto per dire ;)
Un senso ce l'ha (ed è quello spiegato da OCZ), comunque ho detto a Nerocielo che può anche usare questo metodo (che rimane valido) se non è pratico.
Il mio metodo è una via di mezzo (il meglio dei due mondi :asd:), ovvero spalmarlo con una carta di credito non su tutto l'heat spreader ma tenendo circa un dito dai bordi... oppure usare il metodo di OCZ dosando la pasta in modo che una volta premuto sopra il dissipatore, la pasta si disponga sulla superficie tenendo all'incirca un dito dai bordi (di solito faccio delle prove con del dentrifricio su un piatto per regolarmi sulla dose :asd: ).
oxygen vx1
28-04-2009, 19:47
Un senso ce l'ha (ed è quello spiegato da OCZ), comunque ho detto a Nerocielo che può anche usare questo metodo (che rimane valido) se non è pratico.
Il mio metodo è una via di mezzo (il meglio dei due mondi :asd:), ovvero spalmarlo con una carta di credito non su tutto l'heat spreader ma tenendo circa un dito dai bordi... oppure usare il metodo di OCZ dosando la pasta in modo che una volta premuto sopra il dissipatore, la pasta si disponga sulla superficie tenendo all'incirca un dito dai bordi (di solito faccio delle prove con del dentrifricio su un piatto per regolarmi sulla dose :asd: ).
Coolermaster con la premium dava i lucidi ritagliati per le applicazioni sui core scoperti che tornano utili in situazioni del genere.
Praticamente usi una parte del metodo Zalman:asd:
io son rimasto al veccho metodo con la scheda telefonica a mò di spatola :fagiano:
o di cazzuola, per la gioia di rv :O
Dai che mi sn giocato il 2-0 secco :O
oxygen vx1
28-04-2009, 19:56
o di cazzuola, per la gioia di rv :O
Questo è lo stile di barò:O
Dopo 30 minuti ancora il chelsea non ha visto come è fatta la linea di centrocampo :asd:
ma il possesso palla è tipo 90% barca ? :asd:
ronaldovieri
28-04-2009, 20:25
AHO ma te se non ci metti quel coso dappertutto... BUONGUSTAIA :O
suka barò:O
Teliqalipukt
28-04-2009, 20:37
Solo non ho capito perchè questo tormentone è iniziato con svariati mesi di ritardo. Io l'erroraccio di confidarvi questo mio disagio ( :( ) :asd: l'ho fatto mesi fa :stordita:
redbaron
28-04-2009, 20:40
suka barò:O
Oggi c'era un po' di vento agli internazionali d'Italia di tennise... :oink:
http://www.corrieredellosport.it/images/97/C_3_Media_784697_immagine.jpg
ronaldovieri
28-04-2009, 20:41
Solo non ho capito perchè questo tormento è iniziato con svariati mesi di ritardo. Io l'erroraccio di confidarvi questo mio disagio ( :( ) :asd: l'ho fatto mesi fa :stordita:
noi lo facciamo quanto ci pare:O
ma che palle :( sabato sera c'è real barca :( :( :(
uno guarda una stagione intera,aspetta la partita decisiva......:cry:
ronaldovieri
28-04-2009, 20:41
Oggi c'era un po' di vento agli internazionali d'Italia di tennise... :oink:
http://www.corrieredellosport.it/images/97/C_3_Media_784697_immagine.jpg
che chiappe :ave:
Teliqalipukt
28-04-2009, 20:43
noi lo facciamo quanto ci pare:O
Sì ma sul canale non c'è scritto :mad:
ronaldovieri
28-04-2009, 20:45
Sì ma sul canale non c'è scritto :mad:
:ciapet: ce lo troverai presto :O
Teliqalipukt
28-04-2009, 20:46
:ciapet: ce lo troverai presto :O
mmmm :stordita:
Ma pure col diamante o solo con la penna biro? :fagiano:
ronaldovieri
28-04-2009, 20:47
con la penna a china ovviamente:O
redbaron
28-04-2009, 20:47
Noi i piatti li serviamo freddi :O
Nerocielo
28-04-2009, 20:48
Mi sa che farò così
Bei tempi sì, mi sta tornando voglia di rimettermici :D
Ma pc per far che?
Poi rispondo con calma di là
Da un po' di tempo la pasta si mette al centro (un chicco di riso) e poi col calore si spande da sola (e' molto molto piu' densa di una volta). Per il resto nvidia intel, per me, una spanna sopra ati amd.
:O
Non sono pratico, quindi vada per il metodo OCZ sperando di non fare danni :fagiano:
Nerocielo
28-04-2009, 20:49
FORZA BARCA! :O
redbaron
28-04-2009, 20:50
ma che palle :( sabato sera c'è real barca :( :( :(
uno guarda una stagione intera,aspetta la partita decisiva......:cry:
La partita decisiva e' inter lazie... :O
Teliqalipukt
28-04-2009, 20:50
Voglio fare chupa :cry:
mamma mia,povero marquez,che sfiga poveraccio :(
henry ha preso una botta pazzesca,avete visto che faccia aveva ? :eek: sembra posseduto....
ronaldovieri
28-04-2009, 20:53
Voglio fare chupa :cry:
tangenziale :read:
Teliqalipukt
28-04-2009, 20:57
tangenziale :read:
E' periodo di saldi? No, e allora perchè queste battute così scontate? :ciapet:
mamma mia,povero marquez,che sfiga poveraccio :(
henry ha preso una botta pazzesca,avete visto che faccia aveva ? :eek: sembra posseduto....
racconta che me lo son perso nel passaggio da nl (bitrate maggiore) a eng :fagiano:
ronaldovieri
28-04-2009, 21:14
E' periodo di saldi? No, e allora perchè queste battute così scontate? :ciapet:
:D :D
forza barca:D
se c'erabanmo noi li demolivamo:O
racconta che me lo son perso nel passaggio da nl (bitrate maggiore) a eng :fagiano:
a rafael gli è ceduto il ginocchio improvvisamente,herny è stato travolto da alex in un contrasto,ha preso una spallata sulla tempia ed è collassato per qualche secondo a terra,poi si è ripreso ma come vedi sta facendo cagare,dovrebbe toglierlo....con una botta come quella non si scherza...
secondo me,rigore netto.
infatti l'ha toccato bosinhwa...cmq squalificato puyol e marquez rotto....si mette male per il ritorno per il barca se non segna
ronaldovieri
28-04-2009, 21:17
a rafael gli è ceduto il ginocchio improvvisamente,herny è stato travolto da alex in un contrasto,ha preso una spallata sulla tempia ed è collassato per qualche secondo a terra,poi si è ripreso ma come vedi sta facendo cagare,dovrebbe toglierlo....con una botta come quella non si scherza...
ammazza alex è una ruspa cmq
redbaron
28-04-2009, 21:22
Per me il cessi la piazza e bonanotte al barca :O
guardiola è pazzo....ha tolto eto'o ? al posto di henry ? :eek: mah....
Per me il cessi la piazza e bonanotte al barca :O
per forza,stasera c'è il fratello di messi nel barca :O vittoria di cartone
redbaron
28-04-2009, 21:26
Ballack sta rischiando di brutto...
Ballack sta rischiando di brutto...
impossibile che quello non sia da giallo....straks è proprio un incapace
giustamente,sei in casa,devi segnare e togli uno da 27 gol in stagione e metti uno come hleb che ha segnato 1 gol nella sua carriera :asd: bravo guardiola...
EDIT: Ha tolto henry....:asd: gioca senza punte e deve segnare :asd:
redbaron
28-04-2009, 21:32
Bojan la toglia a messi :doh:
ekerazha
28-04-2009, 21:34
Non sono pratico, quindi vada per il metodo OCZ sperando di non fare danni :fagiano:
OCZ dice di metterne della dimensione di un grano di riso... anche se io ne metto un po' di più
ecco appunto,hleb ha mostrato tutte le sue qualità.....:asd:
un pippone con la P maiuscola :asd:
Teliqalipukt
28-04-2009, 21:37
ecco appunto,hleb ha mostrato tutte le sue qualità.....:asd:
un pippone con la P maiuscola :asd:
Ma è quello che doveva venire all'inter? Scampato pericolo :fagiano:
voglio vederlo il chelsea fare la partita al ritorno e non prendere almeno 1 gol in contropiede....
Ma è quello che doveva venire all'inter? Scampato pericolo :fagiano:
si,per una volta il pippone l'abbiamo lasciato agli altri (e che altri! :D )
se la partita che ha fatto il chelsea l'avesse fatta una squadra italiana domani ci prenderebbero per il culo i giornali di mezza europa,se si mettevano in 11 sulla linea di porta era uguale
Teliqalipukt
28-04-2009, 21:39
se la partita che ha fatto il chelsea l'avesse fatta una squadra italiana domani ci prenderebbero per il culo i giornali di mezza europa,se si mettevano in 11 sulla linea di porta era uguale
Invece domani ci prenderanno per il culo solo i giornali di mezza italia perchè non abbiamo giocato in europa :O
Invece domani ci prenderanno per il culo solo i giornali di mezza italia perchè non abbiamo giocato in europa :O
Gia pronto il titolo di Tuttosport:"Spreconi!!!Messi,Etoo,Henry non fanno un tiro in porta,la juve si mangia le mani"
ronaldovieri
28-04-2009, 21:50
sensualità a corte
sto morendo :rotfl::rotfl::rotfl:
redbaron
28-04-2009, 21:52
si,per una volta il pippone l'abbiamo lasciato agli altri (e che altri! :D )
Beh a dirla tutta il pippone numero uno l'abbiamo preso noi ...
ekerazha
28-04-2009, 21:54
Vi prego leggete il titolo di questo thread http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=10034 io quando l'ho visto sono morto :rotfl:
ronaldovieri
28-04-2009, 22:02
Milan nettamente in testa alla classifica (dei rigori concessi)
Le parole di Berlusconi e Galliani sul derby dello scorso febbraio accendono inutili polemiche. Soprattutto perché senza fondamento
28.04.2009 12:17 di Fabio Costantino articolo letto 689 volte
E' bastato che il Milan arrivasse a -7 dall'Inter per scatenare una serie di calcoli e proiezioni matematiche riguardanti le ultime 5 giornate di campionato. Ex di turno, che hanno vissuto situazioni di rimonta nella volata scudetto, sono stati scomodati per indurli a paragonare l'attuale situazione con i loro precedenti. Inoltre, trattandosi di un derby, non si sono fatte attendere le punzecchiature da una parte o dall'altra, con partecipazione attiva dei vertici societari (Berlusconi e Moratti). In pratica, un po' a sorpresa, gli unici che non credono a una rimonta scudetto sono i rispettivi allenatori, Mourinho e Ancelotti. Il primo è sicuro di portare la sua squadra fino in fondo alla vittoria del titolo, il secondo non vuole lasciarsi andare a voli pindarici e analizza con obiettività una situazione di classifica ancora deficitaria, nonostante l'ottima ripresa delle ultime settimane (e il recupero di 7 punti alla capolista).
Ciò che rende un po' perplessi è la diatriba nata ieri tra Berlusconi e Moratti, soprattutto perché il premier ha voluto puntualizzare come, se durante l'ultimo derby (15 febbario 2009) l'arbitro Rosetti avesse fischiato "meglio", assegnando un calcio di rigore a Inzaghi nel finale e annullando il gol del momentaneo vantaggio interista (Adriano con un rimpallo casuale sul braccio) oggi i rossoneri sarebbero solo a -1. Questo perché, senza quelle sviste arbitrali, il derby sarebbe andato al Milan e non all'Inter (2-1). Un concetto nato dalla testa di Galliani e avvalorato da Berlusconi, giusto per fare squadra anche in società. Peccato però che in quel famoso derby Rosetti non sbagliò solo a favore dell'Inter. Qualcuno in casa rossonera dimentica l'intervento scomposto di Ambrosini su Stankovic mentre il serbo era a tu per tu con Abbiati (rigore ed espulsione del centrocampista rossonero dopo un quarto d'ora di gioco), oppure il perdono allo stesso Ambrosini, che nella ripresa avrebbe meritato un secondo, sacrosanto giallo, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Errori di Rosetti a parte, però, Galliani e Berlusconi dimenticano una cosa: in quel derby l'Inter ha dominato per oltre un'ora, sfiorando la terza rete nel secondo tempo in almeno tre occasioni e consentendo ai rossoneri di tornare in partita grazie all'unico errore della difesa, rea di essersi persa Pato nel cuore dell'area. Solo da quel momento il Milan ha timbrato il cartellino delle presenze in campo, perché prima, in tutta sincerità (poi ognuno dica ciò che vuole), in campo si era vista una sola squadra.
Beh, alla luce di questa rivelazione clamorosa, onde evitare di accendere focolari inutili, sarebbe il caso che in via Turati evitassero di tirare in ballo i precedenti sfavori arbitrali. Altrimenti Moratti dovrebbe davvero riesumare il fascicolo dei rigori concessi quest'anno, una classifica che vede il Milan in vetta solitario a quota 12 (contro i 4 in favore dell'Inter), molti dei quali concessi molto generosamente. In questa graduatoria, senza dubbio, i rossoneri dominano su tutte le altre squadre. Meglio che niente..
Beh a dirla tutta il pippone numero uno l'abbiamo preso noi ...
e ci mancherebbe :rolleyes:
Vi siete persi le mitiche parole del Generale Hector :O
- Cuper: "Stavolta niente sorpasso. La squadra è solida, sicura e in buona condizione fisica. Non ricordo volentieri il 5 maggio, anche perchè la giustizia sportiva dimostrò che il crollo non era interamente farina del nostro sacco".
:ave::ave::ave::ave:
Nerocielo
28-04-2009, 22:34
sensualità a corte
sto morendo :rotfl::rotfl::rotfl:
Sei un T11 :sbonk:
oxygen vx1
28-04-2009, 23:02
Vi prego leggete il titolo di questo thread http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=10034 io quando l'ho visto sono morto :rotfl:
Il noce è un legno durissimo e pesantissimo è un cattivo conduttore e non assorbe vibrazioni.
Lo rosico abitualmente durante le partite e ne conosco pregi (è molto saporito) e difetti:asd:
Teliqalipukt
28-04-2009, 23:04
Vi siete persi le mitiche parole del Generale Hector :O
- Cuper: "Stavolta niente sorpasso. La squadra è solida, sicura e in buona condizione fisica. Non ricordo volentieri il 5 maggio, anche perchè la giustizia sportiva dimostrò che il crollo non era interamente farina del nostro sacco".
:ave::ave::ave::ave:
Ricordiamo il generale Hector per almeno 5 motivi.
1) Era una persona perbene. E scusate se è poco.
2) Riuscì a dominare un campionato giocando con kallon e ventola coppia d'attacco.
3) Era una persona perbene. E scusate se è poco.
4) Gestì al meglio una rosa qualitativamente scadente. E non gli furono messi a disposizione grandi giocatori. (sì, d'accordo, lui chiese sorondo, ma la società non gli impose nessun pezzo da novanta, come invece accaduto in seguito).
5) Era una persona perbene. E scusate se è poco.
oxygen vx1
28-04-2009, 23:10
2) Riuscì a dominare un campionato giocando con kallon e ventola coppia d'attacco.
4) Gestì al meglio una rosa qualitativamente scadente. E non gli furono messi a disposizione grandi giocatori. (sì, d'accordo, lui chiese sorondo, ma la società non gli impose nessun pezzo da novanta, come invece accaduto in seguito).
Però c'è una cosetta negativa che riguarda Cuper all'Inter...
Però c'è una cosetta negativa che riguarda Cuper all'Inter...
io ricordo che a san siro l'ho insultato svariate volte per le sue scelte tecniche :asd:,detto questo era riuscito a trasformare una squadra ORRIBILE in qualcosa di decente e 1 semifinale e quasi 1 scudetto non sono poco...
Questo discorso vale anche per ranieri ai giorni nostri,sia chiaro....stessa cosa...
oxygen vx1
28-04-2009, 23:24
Continuò a percepire un lauto ingaggio per moooltooo tempo:asd:
oxygen vx1
28-04-2009, 23:24
io ricordo che a san siro l'ho insultato svariate volte per le sue scelte tecniche :asd:,detto questo era riuscito a trasformare una squadra ORRIBILE in qualcosa di decente e 1 semifinale e quasi 1 scudetto non sono poco...
Questo discorso vale anche per ranieri ai giorni nostri,sia chiaro....stessa cosa...
Io ricordo le battute alla tv dove parlavano dello schema "andate a casso":asd::asd::asd:
Nerocielo
28-04-2009, 23:25
http://www.denkbeeld.nl/cvijf/cvijfMedia/cuperman.jpg
Continuò a percepire un lauto ingaggio per moooltooo tempo:asd:
cornuto e mazziato ? povero cuperman! :D
ekerazha
28-04-2009, 23:55
http://www.youtube.com/watch?v=4WRk8JuSauk oddio era stupendo
Nerocielo
29-04-2009, 00:02
http://www.youtube.com/watch?v=4WRk8JuSauk oddio era stupendo
Tossico come pochi :asd:
Però è vero era geniale :ave:
Nerocielo
29-04-2009, 02:39
CHIUDO :O
energy84
29-04-2009, 07:05
si apre :coffee:
redbaron
29-04-2009, 07:47
Buongiorno :O
Non dimentichiamoci che in europa son state fatte le migliori prestazioni degli ultimi 30 anni....
Brenta987
29-04-2009, 08:13
Buongiorno...:O
ALBIZZIE
29-04-2009, 08:47
buongiorno.
ho visto che i fuoriclasse che scompaiono nelle occasioni importanti non ce l'abbiamo solo noi allora... :mbe:
ronaldovieri
29-04-2009, 08:48
vuongiorno:oink:
buongiorno.
ho visto che i fuoriclasse che scompaiono nelle occasioni importanti non ce l'abbiamo solo noi allora... :mbe:
Si ma Messi ha sbagliato 1 partita importante....Ibra non ha mai azzeccato 1 partita importante a livello europeo nella sua carriera...
Si ma Messi ha sbagliato 1 partita importante....Ibra non ha mai azzeccato 1 partita importante a livello europeo nella sua carriera...
Vendere Ibra, mi ha rotto il suo atteggiamento.
Cambiamo e vinciamo lo stesso.
Senza Ibra, senza Vieira. Così non abbiamo + alcuna traccia di ex gobbi in squadra.
Nerocielo
29-04-2009, 09:26
Senza Ibra, senza Vieira. Così non abbiamo + alcuna traccia di ex gobbi in squadra.
Ma come sono d'accordooooooooooooooo :ave: :ave:
Ibra inoltre andate a vedere quante CL ha vinto, quanti gol ha segnato....:fiufiu:
ALBIZZIE
29-04-2009, 09:28
ieri sono tanti i campioni spariti. il trio d'attacco spagnolo ad esempio ed un certo Lampard.
Ibra inoltre andate a vedere quante CL ha vinto, quanti gol ha segnato....:fiufiu:
Be allora secondo questo ragionamento dovevamo prolungare il contratto ad Adriano visto che è l'interista che nella storia ha fatto più goal in coppa campioni........
Quoto.
Se c'è l'offerta da 70-80mln di euro,è da vendere subito.
Peccato che non abbia mercato e sia invendibile....e questo lo sa pure Zlatan.
ieri sono tanti i campioni spariti. il trio d'attacco spagnolo ad esempio ed un certo Lampard.
Ah ok,da questo punto di vista hai assolutamente ragione...del Barca,Iniesta mi è sembrato il migliore in campo.
ekerazha
29-04-2009, 09:31
Una persona non delude mai nelle grandi occasioni
http://img11.imageshack.us/img11/3520/xena1ua6.jpg
:ave:
ALBIZZIE
29-04-2009, 09:31
vieirà purtroppo si è esaurito. perchè altrimenti non ci sarebbe sostituto che tenga.
ibra, si schiarisse le idee.
lo vendiamo? perchè ha mercato? e chi ci fanno comprare con quei soldi? perchè sia chiaro, non è che aspettano tutti a noi, eh?
Ma prendiamoci Aguero e Benzema :Perfido:
-----Balo----Aguero
------Benzema
:sbav:
ekerazha
29-04-2009, 09:33
vieirà purtroppo si è esaurito. perchè altrimenti non ci sarebbe sostituto che tenga.
Vieira come ben sapete non mi ha mai fatto impazzire... ma attualmente è una pippa di proporzioni siderali, un cancro per la formazione in campo... quasi peggio dell'Innominabile
Bah non sono d'accordo...che non abbiano segnato è vero, che siano totalmente spariti no, qualcosa di buono l'hanno fatta.
Rispetto a ibra versione champions hanno fatto una signora partita :asd:
ALBIZZIE
29-04-2009, 09:57
Bah non sono d'accordo...che non abbiano segnato è vero, che siano totalmente spariti no, qualcosa di buono l'hanno fatta.
Rispetto a ibra versione champions hanno fatto una signora partita :asd:
a parte un'azione isolata di eto'ò non si sono praticamente visti. sono stati più pericolosi i terzini e Iniesta (quest'anno un miglioramento incredibile). Messi l'unica volta che ha saltato un giocatore è stato a gioco fermo.
penso che il gioco solito del barça, passaggini stretti da far girare la testa, si è scontrato con il muro alzato dagli inglesi e stavolta il mal di testa è venuto agli spagnoli.
Nerocielo
29-04-2009, 10:01
La coerenza è per pochi, la logica per ancora meno :asd:
ALBIZZIE
29-04-2009, 10:07
ma poi si sono conosciuti i dettagli della rescissione di contratto di adriano?
Nerocielo
29-04-2009, 10:08
ma poi si sono conosciuti i dettagli della rescissione di contratto di adriano?
Io so che è stata una rescissione consensuale, che non gli abbiamo dato un euro di buona uscita o altro.
ALBIZZIE
29-04-2009, 10:19
Io so che è stata una rescissione consensuale, che non gli abbiamo dato un euro di buona uscita o altro.
visto che lo danno prossimo al flamengo, volevo sapere se c'era qualche limitazione in questo senso.
Nerocielo
29-04-2009, 10:20
visto che lo danno prossimo al flamengo, volevo sapere se c'era qualche limitazione in questo senso.
Ho sentito anche io, ma onestamente non credo che l'Inter gli abbia imposto qualche limitazione, per me la scelta di giocare in Brasile arriva dallo stesso Adriano.
a parte un'azione isolata di eto'ò non si sono praticamente visti. sono stati più pericolosi i terzini e Iniesta (quest'anno un miglioramento incredibile). Messi l'unica volta che ha saltato un giocatore è stato a gioco fermo.
penso che il gioco solito del barça, passaggini stretti da far girare la testa, si è scontrato con il muro alzato dagli inglesi e stavolta il mal di testa è venuto agli spagnoli.
Che non sia stata una gran partita d'accordissimo, che il chelsea abbia giocato con 10 difensori e fatto 2 tiri in porta in 90' ok, il barça ha avuto più difficoltà rispetto ad altre occasioni, però 10 tiri nel primo tempo (del secondo non ho visto le stat) li ha fatti...l'inter in queste partite ne fa 3-4 in totale :asd:
Krkic ha sbagliato un goal facile, su henry c'era rigore...giocassimo così sabato al bernabeu, considerando che il real madrid non è capace di chiudersi come il chelsea e lascerà più spazi, sarei contento :)
Il problema del ritorno cl è che marquez è rotto e puyol squalificato
Al massimo l'inter su adriano avrebbe potuto imporre qualche clausola sul non-ritorno in italia per un po' di tempo, ma mi pare che non l'abbia fatto...col flamengo potrebbe giocare anche domani, se il calciomercato in brasile lo permettesse
Nerocielo
29-04-2009, 10:23
Che non sia stata una gran partita d'accordissimo, che il chelsea abbia giocato con 10 difensori e fatto 2 tiri in porta in 90' ok, il barça ha avuto più difficoltà rispetto ad altre occasioni, però 10 tiri nel primo tempo (del secondo non ho visto le stat) li ha fatti...l'inter in queste partite ne fa 3-4 in totale :asd:
Krkic ha sbagliato un goal facile, su henry c'era rigore...giocassimo così sabato al bernabeu, considerando che il real madrid non è capace di chiudersi come il chelsea e lascerà più spazi, sarei contento :)
Il problema del ritorno cl è che marquez è rotto e puyol squalificato
Marquez ha fatto solo danni ieri sera ;) peccato invece per Puyol, si vede che è un leader in campo
Nerocielo
29-04-2009, 10:34
La lupa perde il pelo ma non il vizio :sbonk:
ALBIZZIE
29-04-2009, 10:35
io che di congiuntivi me ne intendo vi consiglio di vedere questo filmato:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/04/28&id=3566&from=aggregatore_programmi_sportmediaset_2008
notate quanti tagli ci sono (vedere ad esempio al 27"), tutti i discorsi vengono bruscamente interrotti.
invece chi ha visto l'intervista integrale ieri su sky non ha potuto NON notare i congiuntivi cannati. e NON stimao parlando di Lapo, ma di quello 'bravo'. :D
Nerocielo
29-04-2009, 10:38
io che di congiuntivi me ne intendo vi consiglio di vedere questo filmato:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/04/28&id=3567&from=link
notate quanti tagli ci sono (vedere ad esempio al 27"), tutti i discorsi vengono bruscamente interrotti.
invece chi ha visto l'intervista integrale ieri su sky non ha potuto NON notare i congiuntivi cannati. e NON stimao parlando di Lapo, ma di quello 'bravo'. :D
:asd: visto tutto ieri :asd:
Oriali non si tocca :cool:
ALBIZZIE
29-04-2009, 10:45
:asd: visto tutto ieri :asd:
no. ho aggiornato il link. quello puntava all'ultimo caricato sul sito.
quello giusto è questo: http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/04/28&id=3566&from=aggregatore_programmi_sportmediaset_2008
Amu_rg550
29-04-2009, 10:47
ma poi si sono conosciuti i dettagli della rescissione di contratto di adriano?risoluzione consensuale delle due parti con decorrenza 1 aprile 2009, nessuna clausola o limitazione scritta. ovvero come perdere soldi e volerlo pure per un'eventuale festa scudetto.
Nerocielo
29-04-2009, 10:49
no. ho aggiornato il link. quello puntava all'ultimo caricato sul sito.
quello giusto è questo: http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/04/28&id=3566&from=aggregatore_programmi_sportmediaset_2008
Immaginavo ti riferissi a quello :asd: il buon Jhon :asd:
ALBIZZIE
29-04-2009, 10:51
risoluzione consensuale delle due parti con decorrenza 1 aprile 2009, nessuna clausola o limitazione scritta. ovvero come perdere soldi e volerlo pure per un'eventuale festa scudetto.
ah, pensavo che tu avessi rescisso il contratto di socio HWU :ciapet:
sulla perdita di denaro non concordo.
i soldi risparmiati vanno a compensare il mancato introito della vendita (semmai avessimo trovato un compratore)
per l'eventuale festa scudetto si potrebbero aprire i festeggiamenti con un bel NONOSTANTE... :p
Teliqalipukt
29-04-2009, 10:55
Adriano ce lo vedo bene a fare l'attore. Magari in una fiction. Suggerirei "I Cesaroni".
Dicono che a Cesare Cesaroni serva una mano in bottiglieria :stordita:
ekerazha
29-04-2009, 10:57
Adriano ce lo vedo bene a fare l'attore. Magari in una fiction. Suggerirei "I Cesaroni".
:gluglu:
Brenta987
29-04-2009, 11:00
Allora "il bottiglione" non aveva tutti i torti...:stordita:
oxygen vx1
29-04-2009, 11:34
Allora "il bottiglione" non aveva tutti i torti...:stordita:
Ma one one?
Amu_rg550
29-04-2009, 11:34
i soldi risparmiati vanno a compensare il mancato introito della vendita (semmai avessimo trovato un compratore)
per l'eventuale festa scudetto si potrebbero aprire i festeggiamenti con un bel NONOSTANTE... :pI soldi risparmiati adesso sono quelli di tre mensilità lorde da calcolare su cinque milioni netti, fai uno e mezzo/due lordi, qualcosa del genere. A giugno dici che non avremmo potuto (s)vendere un giocatore che era titolare o prima riserva fino agli ottavi di marzo per un cifra superiore? O scambiarlo in Brasile con qualche giovane promettente? Una sistemazione la trova adesso di sicuro, così come l'avremmo trovata noi
Capisco la sfiga della società di incappare in una testa bacata, ma reputo oltre che antieconomico offensivo per chi si allena ogni giorno lasciarlo in Brasile tra festini e fighette (..), qualcuno sarebbe dovuto andare a prenderlo per fargli terminare la stagione volente o nolente e a giugno via.
Dopotutto si tratta di calcio eh, da come se ne parla sembra che sarebbe dovuto andare in miniera :stordita:
:Prrr:
Alessio.16390
29-04-2009, 11:39
••-• --- •-• --•• •- (spazio) •• -• - • -•-
chi capisce è bravo :O
ALBIZZIE
29-04-2009, 11:40
I soldi risparmiati adesso sono quelli di tre mensilità lorde da calcolare su cinque milioni netti, fai uno e mezzo/due lordi, qualcosa del genere. A giugno dici che non avremmo potuto (s)vendere un giocatore che era titolare o prima riserva fino agli ottavi di marzo per un cifra superiore?
con quell'ingaggio? NO. :O
oxygen vx1
29-04-2009, 11:41
••-• --- •-• --•• •- (spazio) •• -• - • -•-
chi capisce è bravo :O
Froza Itner:O
Alessio.16390
29-04-2009, 11:42
Froza Itner:O
oxygen vx1
29-04-2009, 11:45
— • — •
• • • •
• • —
• — — •
• — — • — •
ronaldovieri
29-04-2009, 11:56
:mbe: c'hanno raggiunto ?
oxygen vx1
29-04-2009, 11:58
:mbe: c'hanno raggiunto ?
Con 5 cm non ci vuole molto:O
ronaldovieri
29-04-2009, 12:02
Con 5 cm non ci vuole molto:O
:mbe: :mbe:
Alessio.16390
29-04-2009, 12:08
— • — •
• • • •
• • —
• — — •
• — — • — •
Non sono pratico io.
Devo consultare la tabella :D
Come mai lo conosci?
EDIT : Ok, era per RV :asd:
Teliqalipukt
29-04-2009, 12:10
:mbe: :mbe:
CHUUUUUUUUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Nerocielo
29-04-2009, 12:16
per l'eventuale festa scudetto si potrebbero aprire i festeggiamenti con un bel NONOSTANTE... :p
Adriano è stato decisivo nel debby ricordatelo, altrimenti erano a -1 :asd:
ekerazha
29-04-2009, 12:17
Ma gli Ultras che vanno a manifestare e protestare (tipo quelli della Roma) sanno che nella vita non esiste solo il calcio? Ma soprattutto... non dovrebbero essere a lavorare?
ronaldovieri
29-04-2009, 12:41
Ma gli Ultras che vanno a manifestare e protestare (tipo quelli della Roma) sanno che nella vita non esiste solo il calcio? Ma soprattutto... non dovrebbero essere a lavorare?
protestano per cosa?:mbe:
ronaldovieri
29-04-2009, 12:42
Non sono pratico io.
Devo consultare la tabella :D
Come mai lo conosci?
EDIT : Ok, era per RV :asd:
stai rischiando le segrete del clubbe :perfido:
CHUUUUUUUUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ho perso le speranze per te :nono:
Alessio.16390
29-04-2009, 12:47
stai rischiando le segrete del clubbe :Perfido:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/paura.gif
Teliqalipukt
29-04-2009, 12:51
ho perso le speranze per te :nono:
Sei solo invidioso perchè tu non riesci a fare chupa mentre io sì :ciapet:
concordo
trovo che lo schieramento di hiddink, per quanto difensivo, sia molto meglio del catenaccio all'italiana, ha impedito al barca di fare il solito gioco chiudendo tutti gli spazi.
poi il chelsea ha fatto fatica a ripartire perchè lampard non era proprio in giornata e malouda è malouda :asd:
ronaldovieri
29-04-2009, 12:59
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/paura.gif
:fuck:
Sei solo invidioso perchè tu non riesci a fare chupa mentre io sì :ciapet:
se se dicono tutti così:O
quando facevo i chupa io tu dovevai ancora nascere:O
concordo
trovo che lo schieramento di hiddink, per quanto difensivo, sia molto meglio del catenaccio all'italiana, ha impedito al barca di fare il solito gioco chiudendo tutti gli spazi.
poi il chelsea ha fatto fatica a ripartire perchè lampard non era proprio in giornata e malouda è malouda :asd:
come minimo quaresima dovremo scambiarlo con malouda,pagando pure la differenza....:asd:
ALBIZZIE
29-04-2009, 13:02
ser, hai letto il pvt dall'altra parte?
ronaldovieri
29-04-2009, 13:03
come minimo quaresima dovremo scambiarlo con malouda,pagando pure la differenza....:asd:
quaresma lo scambierei con cole j.:O
ALBIZZIE
29-04-2009, 13:05
quando facevo i chupa io tu dovevai ancora nascere:O
immagino, immagino... la tua precocità non ha avuto limiti... :rolleyes:
ronaldovieri
29-04-2009, 13:07
immagino, immagino... la tua precocità non ha avuto limiti... :rolleyes:
e gia stavo con la elisabetta :O :O
ALBIZZIE
29-04-2009, 13:08
uh, e chi ne faceva di più? lei o te?
Teliqalipukt
29-04-2009, 13:09
Ignorante Informatico
29-04-2009, 13:09
Sua Esimia Bontà, mi auguro non toccasse a Voi fare i chupa :O
(non mi ero accorto, ALBIZZIE :p)
ronaldovieri
29-04-2009, 13:11
screanzatato:mad:
Ignorante Informatico
29-04-2009, 13:12
Lo aggiungo nella lista nera dei vostri nemici giurati?
Teliqalipukt
29-04-2009, 13:13
Ma non esiste un logopedista per tastiere? :mbe:
Ignorante Informatico
29-04-2009, 13:17
Magari, al pensiero del connubio Elisabetta/chupa, ha iniziato a digitare con una sola mano :stordita:
ALBIZZIE
29-04-2009, 13:17
ma se il correttore automatico gli si è dimesso per mobbing....
Ambrosini:mourinho si pentira di aver detto zseru tituli
fonte sksportnews
ALBIZZIE
29-04-2009, 13:18
Magari, al pensiero del connubio Elisabetta/chupa, ha iniziato a digitare con una sola mano :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.