View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
redbaron
01-08-2008, 08:55
:O Buongiorno
maestropaolino
01-08-2008, 09:08
Apro!
Buongiorno a tutti tifosi della squadra senza retroguardia :O
Ieri non ci sono stato. Dico la mia sulla questione.
Ferrari non serve, a meno che non lo si prenda nella logica di ridurre di un elemento la rosa, e vi spiego come: nè Ferrari nè Burdisso tra due mesi sarebbero titolari: al momento serve solo un rimpiazzo per non lavorare tatticamente senza difesa e per avere una formazione "decente" da schierare in supercoppa. Bene, fatta questa premessa, dopo la supercoppa Burdisso si può cedere alla Fiorentina (per allora saranno quasi pronti Materazzi, Samuel e Cordoba, qualche settimana dopo anche Chivu) e si può dare anche Bolzoni in prestito in quanto Ferrari andrebbe a sostituirlo come prodotto del vivaio.
Ricapitolando: si prender Ferrari, lo si fa giocare in supercoppa insieme a Burdisso. Entro il 31 luglio si cede Burdisso alla Fiore e Bolzoni in prestito e si iscrive Ferrari nella lista champions come giocatore del vivaio. Ferrari farà tribuna tutta la stagione, gli altri cinque si contenderanno le due maglie di titolare.
Passando ad altro: sapete nulla della voce che vorrebbe la Roma interessata a Suazo?
Buongiorno.
Teliq hai dimenticato di prendere il caffè, fai un po' di confusione con i mesi . :read: :ciapet: :D
Paolo
io dico che recuperiamo sameul e cordoba e nn abbiamo bisogno di fare acquisti:O :read:
morpheus85
01-08-2008, 09:12
Inter, il colpo in difesa è Ferrari
Non è ancora ufficiale, ma il colpo per la difesa dell'Inter sarà con tutta probabilità Matteo Ferrari. Queste le indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, che raccontano di un accordo raggiunto sulla base di un triennale vicino ai 2 milioni di euro per quello che sarà dunque il nuovo tassello della retroguardia Campione d'Italia. L'incontro tra le parti si è concretizzato nella giornata di oggi, e dovrebbe essere ratificato entro la fine della settimana.
Nella remota possibilità di un naufragio della trattativa, pare infatti che Moratti abbia avuto qualche remora in merito, resta in piedi la pista che porta a Dellafiore, anch'egli, come Ferrari, prodotto del vivaio nerazzurro.
:( :( :(
A me sta bene.. tanto di meglio a 0 non c'era niente..
morpheus85
01-08-2008, 09:13
spendere tanti soldi secondo me non conviene perche con il rientro di samuel cordoba e chivu gli altri difensori centrali stanno in panchina fissa
quoto.. e cmq si sta risparmiando per altri acquisti...
morpheus85
01-08-2008, 09:24
Apro!
Buongiorno a tutti tifosi della squadra senza retroguardia :O
Ieri non ci sono stato. Dico la mia sulla questione.
Ferrari non serve, a meno che non lo si prenda nella logica di ridurre di un elemento la rosa, e vi spiego come: nè Ferrari nè Burdisso tra due mesi sarebbero titolari: al momento serve solo un rimpiazzo per non lavorare tatticamente senza difesa e per avere una formazione "decente" da schierare in supercoppa. Bene, fatta questa premessa, dopo la supercoppa Burdisso si può cedere alla Fiorentina (per allora saranno quasi pronti Materazzi, Samuel e Cordoba, qualche settimana dopo anche Chivu) e si può dare anche Bolzoni in prestito in quanto Ferrari andrebbe a sostituirlo come prodotto del vivaio.
Ricapitolando: si prender Ferrari, lo si fa giocare in supercoppa insieme a Burdisso. Entro il 31 luglio si cede Burdisso alla Fiore e Bolzoni in prestito e si iscrive Ferrari nella lista champions come giocatore del vivaio. Ferrari farà tribuna tutta la stagione, gli altri cinque si contenderanno le due maglie di titolare.
Passando ad altro: sapete nulla della voce che vorrebbe la Roma interessata a Suazo?
Guarda che 2 mesi vogliono dire tutto settembre e tutto ottobre.. :mc:
Ora hai in pratica:
Rivas
Burdisso
1 mese per matrix (ritorno in condizioni che non sappiamo..)
2 mesi per samuel e cordoba (riusciranno a tornare in forma entro dicembre? e come torneranno dopo un crociato rotto?)
2 mesi per chivu (nessun problema)
se prendi ferrari stai più tranquillo e poi a dicembre vendi uno tra rivas e burdisso se non entrambi...
nn so perke ma il ritorno di ferrari nn mi ispira, però se a 0 non si trova niente di meglio...............
nn so perke ma il ritorno di ferrari nn mi ispira, però se a 0 non si trova niente di meglio...............
La storia e' che non solo deve costare 0 (ma :D) , ma deve essere anche disposto ad accettare la panchina (forse tutta la stagione :stordita: ) quando ritornano Samuel e Cordoba
maestropaolino
01-08-2008, 09:48
Mah, io direi che in effetti "il" centrale forte che abbiamo è Samuel. Cordoba ha sempre fatto il suo, ma deve molto alla sua velocità, quindi il discorso che l'età avanza e magari cominci a perdere un po' di brillantezza atletica direi che non fa una grinza.
Materazzi ormai è in discesa da tutto l'anno scorso ed ha una certa età.
Burdisso forse non è quella capra che diciamo, ma non è sicuramente un fenomeno.
Chivu è un perfetto jolly per tutta la difesa. ;)
Rivas mi sembra buono ma non eccezionale e comunque o si punta su di lui da subito oppure lo teniamo come rincalzo per le necessità.
Io credo che un centrale di alto livello relativamente giovane ci potrebbe stare eccome. Ecco Zapata non sarebbe niente male, tra l'altro conosce già bene il nostro campionato. ;)
Paolo
energy84
01-08-2008, 09:48
ma il punto e' : ci serve Ferrari cosi tanto ? visto che Cordoba e Samuel ieri si sono allenati gia un po con il gruppo e non credo proprio bisogna attendere 2 mesi per riverderli ma alla prima giornata forse oppure dopo la sosta di settembre gia sono in campo.. certo non al top della forma ma e' appunto solo settembre..
materazzi ha uno stiramento al bicipite femorale diceva il fratello su sky ieri sera e stara 3 settimane fermo non 3 anni anche se sarebbe meglio :asd: ( :( ),quindi io non vedo NESSUNA utilita nel prendere Ferrari che percepisce addirittura 2 Milioni di ingaggio,come se la disgrazia di averlo in squadra non bastasse..
se si vuole prendere un difensore per il futuro e forte gia adesso imho Zapata o Kompany e si vende Burdisso dopo la supercoppa ;)
morpheus85
01-08-2008, 09:52
dicono che Vieira si sia casualmente infortunato.. e che potrebbe esserci lo scambio dejan thiago :p
Zapata o Kompany e si vende Burdisso dopo la supercoppa ;)
Anch'io li preferirei, ma mi sa che costicchiano un po' :stordita: , e poi accetterebbero la panchina al ritorno dei titolari :mc:
energy84
01-08-2008, 09:56
Anch'io li preferirei, ma mi sa che costicchiano un po' :stordita: , e poi accetterebbero la panchina al ritorno dei titolari :mc:
costicchia piu Zapata che Kompany e poi si parla di giovani poco piu che 20 enni.. l'inter si acccetta a priori panchina o no :O
costicchia piu Zapata che Kompany e poi si parla di giovani poco piu che 20 enni.. l'inter si acccetta a priori panchina o no :O
naaaaaaaaaaa, kompany nn me piace;)
l'inter si acccetta a priori panchina o no :O
Noi tifosi pagheremmo pure per andarci in panchina :D, ma sti qua mi sa di no :stordita:
E poi Mourinho vuole una rosa corta, proprio per evitare problemi :sofico:
nyquist82
01-08-2008, 10:03
Ora hai in pratica:
Rivas
Burdisso
2 mesi per samuel e cordoba (riusciranno a tornare in forma entro dicembre? e come torneranno dopo un crociato rotto?)
se prendi ferrari stai più tranquillo e poi a dicembre vendi uno tra rivas e burdisso se non entrambi...
Rivas è infortunato. Sta facendo lavoro differenziato. Se avessimo Burdisso e Rivas disponibili giocherebbero tranquillamente loro in attesa degli altri e non ce ne faremmo un bel niente di Ferrari. Ferrari serve perchè abbiamo 1 solo centrale disponibile.
nyquist82
01-08-2008, 10:04
Ragazzi a voi Dellafiore sembra una pippa? Secondo me sarebbe un ottimo acquisto, non a zero ma meno sicuramente di Zapata. Così si unisce la voglia di spendere poco con quella di prendere un difensore e non una pippa.
morpheus85
01-08-2008, 10:04
Rivas è infortunato. Sta facendo lavoro differenziato. Se avessimo Burdisso e Rivas disponibili giocherebbero tranquillamente loro in attesa degli altri e non ce ne faremmo un bel niente di Ferrari. Ferrari serve perchè abbiamo 1 solo centrale disponibile.
ma rivas ha solo un affaticamento :confused:
energy84
01-08-2008, 10:06
Noi tifosi pagheremmo pure per andarci in panchina :D, ma sti qua mi sa di no :stordita:
E poi Mourinho vuole una rosa corta, proprio per evitare problemi :sofico:
mi vuoi dire che se giochi nell'udinese e nell'amburgo e arriva l'inter di mourinho campione da tre anni tu rifuteresti ??
non scherziamo.. :)
energy84
01-08-2008, 10:07
per rivas mi sembra c'erano 3 settimane di stop ( a partire dalla scorsa settimana che fa un lavoro differenziato )
energy84
01-08-2008, 10:09
Ragazzi a voi Dellafiore sembra una pippa? Secondo me sarebbe un ottimo acquisto, non a zero ma meno sicuramente di Zapata. Così si unisce la voglia di spendere poco con quella di prendere un difensore e non una pippa.
si lo prenderei anche io ma Zamparini e' faomso per sparare certe cifre :rolleyes:
penso che se non e' ferrari pero e' Radoi il Rumeno molto piu avanti dell ex roma e sopratutto preferito da mourinho.. si parlava di un acquisto in prestito con diritto di riscatto,na cosa alla maniche !!!
nyquist82
01-08-2008, 10:09
Affaticamento che quasi sicuramente non lo farà recuperare per la supercoppa.
nyquist82
01-08-2008, 10:11
si lo prenderei anche io ma Zamparini e' faomso per sparare certe cifre :rolleyes:
penso che se non e' ferrari pero e' Radoi il Rumeno molto piu avanti dell ex roma e sopratutto preferito da mourinho.. si parlava di un acquisto in prestito con diritto di riscatto,na cosa alla maniche !!!
Si, ho letto, non conosco il giocatore, ma per essere più forti di Ferrari basta giocare a calcio. Ma dico, se la Roma non gli ha rinnovato il contratto un motivo ci sarà oppure no? Io farei avere a Mourinho le videocassette di Ferrari all'Inter...
mi vuoi dire che se giochi nell'udinese e nell'amburgo e arriva l'inter di mourinho campione da tre anni tu rifuteresti ??
non scherziamo.. :)
All'inizio forse no, ma se poi stessi 6 mesi in panchina (o in tribuna) si' :muro:
Giorno.
Riguardo alla difesa vorrei dire giusto due parole:come scelta di rimpiazzo per un paio di mesi Ferrari puo anche andare,è italiano,puo essere iscritto come prodotto del vivaio,costa zero,ha la sua esperienza e finirà in tribuna fisso non appena torneranno i titolari veri.
Ripeto,come rimpiazzo ci puo anche stare.
Riguardo i vari nomi su possibili altri difensori non capisco perchè non si fa MAI il nome di Santacroce del Napoli,il prossimo titolare della difesa italiana,dotato imho di grandi doti che esploderà nel giro di un paio d'anni massimo.
Mi piacerebbe infine sapere se i nostri giocatori son di vetro o di carne:come è possibile che ad esempio Samuel che si è rotto a Dicembre scorso non sia ancora in grado di fare una partita :mbe: :rolleyes: l'infortunio è stato parecchio serio e nulla da dire,ma non esiste che ci siano tempi di recupero cosi lunghi dai!un mio amico ormai 5 anni fa si ruppe completamente tutto cio che poteva rompersi nella caviglia atterrandoci sopra in malo modo dopo un contrasto aereo.....tra operazione e riabilitazione in 4 mesi era tornato a giocare e di certo lui non aveva tutto cio che puo avere un calciatore in termini di attenzioni mediche.....perchè da noi appena uno si rompe sta fuori le decadi? :rolleyes:
energy84
01-08-2008, 10:15
All'inizio forse no, ma se poi stessi 6 mesi in panchina (o in tribuna) si' :muro:
si ma 6 mesi in panca onn li fanno mica ragazzi come Kompany o Zapata :D
poi e' anche vero che se fai un investimento per un difensore centrale abbastanza oneroso ( per i due si parla credo per una base di 8-10 Mln ) dopo la supercoppa e comunque a settembre ottobre non puoi ritrovarti tutti quei dif centrali appena dopo supercoppa vendi burdisso e ti ripaghi un po le spese fatte per l'investimento su un giovane pronto anche ora:)
della fiore era un ottimo giovane.
a me piaceva molto andreolli, e nn mi dispiace neanche mei
energy84
01-08-2008, 10:18
Giorno.
Riguardo alla difesa vorrei dire giusto due parole:come scelta di rimpiazzo per un paio di mesi Ferrari puo anche andare,è italiano,puo essere iscritto come prodotto del vivaio,costa zero,ha la sua esperienza e finirà in tribuna fisso non appena torneranno i titolari veri.
Ripeto,come rimpiazzo ci puo anche stare.
Riguardo i vari nomi su possibili altri difensori non capisco perchè non si fa MAI il nome di Santacroce del Napoli,il prossimo titolare della difesa italiana,dotato imho di grandi doti che esploderà nel giro di un paio d'anni massimo.
Mi piacerebbe infine sapere se i nostri giocatori son di vetro o di carne:come è possibile che ad esempio Samuel che si è rotto a Dicembre scorso non sia ancora in grado di fare una partita :mbe: :rolleyes: l'infortunio è stato parecchio serio e nulla da dire,ma non esiste che ci siano tempi di recupero cosi lunghi dai!un mio amico ormai 5 anni fa si ruppe completamente tutto cio che poteva rompersi nella caviglia atterrandoci sopra in malo modo dopo un contrasto aereo.....tra operazione e riabilitazione in 4 mesi era tornato a giocare e di certo lui non aveva tutto cio che puo avere un calciatore in termini di attenzioni mediche.....perchè da noi appena uno si rompe sta fuori le decadi? :rolleyes:
Santacroce il napoli non lo cede tanto quanto altri,forse solo hamsik e lavezzi sono piu incedibili.. :(
per il resto sui tempi di recupero.. beh Combi Rulez :cry:
Brenta987
01-08-2008, 10:19
Buongiorno...:cool:
Ora hai in pratica:
Rivas
Burdisso
E agosto???:mbe:
Santacroce il napoli non lo cede tanto quanto altri,forse solo hamsik e lavezzi sono piu incedibili.. :(
per il resto sui tempi di recupero.. beh Combi Rulez :cry:
Non adesso sicuramente ma tra un paio d'anni penso proprio di si,ormai nessuno rimane a lungo in una determinata squadra(per questo penso anche che tra 3/4 anni prenderemo Messi :cool: )e vedrete che gran difensore sarà quel ragazzo.
Combi è meglio che rulli(o rolli visto le performance :muro: )da un'altra parte perchè lui e il suo staff hanno decisamente smaronato abbastanza :rolleyes: ogni anno una caterva di infortuni :rolleyes: e Moratti anzichè chiedersi perchè preferisce chiamare Branca ed aprire il portafoglio :rolleyes:
si ma 6 mesi in panca onn li fanno mica ragazzi come Kompany o Zapata :D
poi e' anche vero che se fai un investimento per un difensore centrale abbastanza oneroso ( per i due si parla credo per una base di 8-10 Mln ) dopo la supercoppa e comunque a settembre ottobre non puoi ritrovarti tutti quei dif centrali appena dopo supercoppa vendi burdisso e ti ripaghi un po le spese fatte per l'investimento su un giovane pronto anche ora:)
Si puo' essere cosi', non ci resta che confidare in Branca e Paolillo :sofico:
beh Combi Rulez
Ma che c' avesse ragione il Mancio :stordita:
morpheus85
01-08-2008, 10:30
Buongiorno...:cool:
E agosto???:mbe:
si e si suda.. :muro:
energy84
01-08-2008, 10:32
Ma che c' avesse ragione il Mancio :stordita:
c'aveva ragione si e Mourinho l'ha gia sottolineato fortemente un paio di volte :D
nn iniziamo a parlare male dello staff medico:asd:
nyquist82
01-08-2008, 10:57
Il Mancio ragioneee??? Ma dai.....
Combi dove sei!!:huh: :boxe: :incazzed:
domani mattina allenamenti aperti al pubblico. chi viene?:D
ronaldovieri
01-08-2008, 11:33
scambio dejan stankovic thiago?
aahahhaha fanno ridere
aahahhaha fanno ridere
l'ho letto anche io:D
i miei colleghi in ufficio si chiedevano perke fossi per terra a rotolar dal ridere:D
energy84
01-08-2008, 11:45
aahahhaha fanno ridere
non lo sapevi ? ormai e' fatta stankovic cambiasso pele e mezzo cartellino di balotelli in cambio di thiago in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni ;)
:rotfl:
oxygen vx1
01-08-2008, 11:51
Ogni giorno un nome nuovo ed ogni giorno un pacco nuovo:asd:
Ledesma, Ferrari e Tiago:asd: del resto Muntari l'abbiam già preso, non mi stupirei di qualche altro ultracampione:asd:
Ma Mourinho di calcio ci capisce o è solo tutto fumo? La campagna acquisti al Celsea la faceva lui o il gatto:asd:?
energy84
01-08-2008, 11:58
Ogni giorno un nome nuovo ed ogni giorno un pacco nuovo:asd:
Ledesma, Ferrari e Tiago:asd: del resto Muntari l'abbiam già preso, non mi stupirei di qualche altro ultracampione:asd:
Ma Mourinho di calcio ci capisce o è solo tutto fumo? La campagna acquisti al Celsea la faceva lui o il gatto:asd:?
ledesma e thiago sono opera di Topo Giogio e Calimero ;)
Ferrari e' italiano giovanili paramentro 0 ecc ecc che sulla carta :) ma in realta :cry:
ronaldovieri
01-08-2008, 12:07
la cmapagna acquisti non mi sembra proprio male
mancini ci serviva cosi come muntari per sostituire l'uomo di carta velina
poi martedi muntari l'ho visto proprio bene
oxygen vx1
01-08-2008, 12:12
Io mi sono preoccupato nel vederlo...
Non oso immaginare cosa succederà nelle partite di coppa se nelle amichevoli in Italia è già così Materazzi style:asd: Considerando che in Italia chiudono un occhio...
ronaldovieri
01-08-2008, 12:13
Io mi sono preoccupato nel vederlo...
Non oso immaginare cosa succederà nelle partite di coppa se nelle amichevoli in Italia è già così Materazzi style:asd: Considerando che in Italia chiudono un occhio...
vabbe per questo problema si vedrà cmq non è scarso e soprattutto tira le minelle:cool:
nyquist82
01-08-2008, 12:15
il problema è che all' inter la campagna acquisti la fa moratti
E qua ti quoto....
oxygen vx1
01-08-2008, 12:19
L'impressione è quella che l'Inter ha le stesse possibilità dell'anno scorso di vincere la CL.
Io mi aspettavo un campione del calibro di Ibra, possibilmente dotato di molta fantasia, dal centrocampo alla 3/4.
Io pensavo che avrebbero preso un difensore (Cordoba e Samuel non si sa come tornano) un centrocampista costruttore di gioco di livello assurdo, due ali o un ala ed un attaccante.
Se per l'attacco ci siamo, bene o male, aspettiamo Adriano e Mancini:rolleyes: , per il resto:rolleyes: :rolleyes:
Mi sa che quest'anno dovrò sperare in Adriano e Jimenez:rolleyes:
energy84
01-08-2008, 12:21
intanto in CL
gobbi - Artmedia Bratislava
Fiorentina - Slavia Praga
ps un accoppiamento e' Schalke 04 Vs Atletico Madrid :eek:
intanto in CL
gobbi - Artmedia Bratislava
Fiorentina - Slavia Praga
ps un accoppiamento e' Schalke 04 Vs Atletico Madrid :eek:
gobbi - vincente di artmedia - tampere :read:
L'impressione è quella che l'Inter ha le stesse possibilità dell'anno scorso di vincere la CL.
Io mi aspettavo un campione del calibro di Ibra, possibilmente dotato di molta fantasia, dal centrocampo alla 3/4.
Io pensavo che avrebbero preso un difensore (Cordoba e Samuel non si sa come tornano) un centrocampista costruttore di gioco di livello assurdo, due ali o un ala ed un attaccante.
Se per l'attacco ci siamo, bene o male, aspettiamo Adriano e Mancini:rolleyes: , per il resto:rolleyes: :rolleyes:
si, e se i soldi cadessero dal cielo, sarei io il presidente dell'Inter :asd:
energy84
01-08-2008, 12:34
and.
Tempere - Artemedia 1 a 3 :read:
gobbi - squadra del nonno:read:
ronaldovieri
01-08-2008, 12:39
sia Muntari che Mancini a mio avviso sono dei buoni acquisti, si parlava di campagna acquisti in senso più ampio.....
muntari poi credo proprio che lo abbia voluto mourinho cosi come mancini
mi trovo d'accordo con te.
in effetti un giocatore che fa fare il salto di qualità al centrocampo non è stato preso. quindi: se Adriano risorge, se i centrocampisti non si fanno tutti male nello stesso momento (come l'anno scorso in CL), se i difensori resistono (almeno chivu e samuel), allora possiamo sperare di far meglio. Ma se una delle tre condizioni non c'è la vedo grigia....
a meno che, il valore aggiunto di Mourinho non sia così elevato da farci giocare meglio rispetto all'anno scorso. E allora..................
sperem!
morpheus85
01-08-2008, 13:06
Arriva lamp me lo sento :sbavvv:
morpheus85
01-08-2008, 13:07
and.
sti qua si sfidano a pastelli? :mbe:
morpheus85
01-08-2008, 13:08
sia Muntari che Mancini a mio avviso sono dei buoni acquisti, si parlava di campagna acquisti in senso più ampio.....
esatto ora però facciamo il mercato sul serio... :cool:
Lamp e quaresma in dirittura d'arrivo :read:
oxygen vx1
01-08-2008, 13:10
si, e se i soldi cadessero dal cielo, sarei io il presidente dell'Inter :asd:
No, cadono dalle tasche, 50 ml di euro per due allenatori.
Chi punta alla CL deve spendere...
morpheus85
01-08-2008, 13:13
appunto :cool:
Altri 35 milioni e siamo al top!
Muntari 16
Mancini 13
Jemenez 7
Lamp 15
Quaresma 20
TOT 71 mln :read:
Moratti sgancia, se vuoi la coppa.. :O
cessioni:
vieira (non si regge più in piedi)
dejan (come sopra)
crespo
suazo
pelè
ronaldovieri
01-08-2008, 13:20
vieirà fermo per 2 mesi
forse lampard arriva a sto punto
vieirà fermo per 2 mesi
come vieira fermo 2 mesi?:eek:
ronaldovieri
01-08-2008, 13:25
si è infortunato:muro: cazzo è di carta quell'uomo
vieirà fermo per 2 mesi
Abbiamo Muntari:read:
Nerocielo
01-08-2008, 13:29
l'hanno detto a studio stronz :doh: :banned: :muro: :muro:
oxygen vx1
01-08-2008, 13:31
l'hanno detto a studio stronz :doh: :banned: :muro: :muro:
Pazzesco:rolleyes: :nono:
E ma basta cazzo :rolleyes: via lui che è letteralmente di vetro,ma via anche tutto lo staff medico perchè è veramente indecente :muro: :rolleyes: non si puo OGNI anno avere sempre tutti questi infortuni.
be come numero a centrocampo siamo messi bene
saranno in 8 per 3 posti invece che in 9
Teliqalipukt
01-08-2008, 13:49
Sono tornato.
Vi sono mancato?
Ferrari l'hanno acquistato?
Ma è vero che vieira si è infortunato?
E che il collabotore di Mourinho dall'albergo è stato cacciato?
E gialex che notizie ha faxato?
:stordita:
be come numero a centrocampo siamo messi bene
saranno in 8 per 3 posti invece che in 9
.
ronaldovieri
01-08-2008, 13:57
Sono tornato.
Vi sono mancato?
rinchiudetelo:mad:
morpheus85
01-08-2008, 13:59
Io su vieira avevo già scritto prima di sentire studio spoc.. :O
Basta sta gente, pensionata :muro:
energy84
01-08-2008, 14:09
Inter, idea Zapata
L'Inter starebbe pensando ad un vero e proprio investimento in difesa e non ad un semplice rincalzo. Matteo Ferrari è il nome più in voga, ma il difensore italiano chiede 3 milioni all'anno per 3 anni, cifre da capogiro per un gregario. L'alternativa di "poco costo", sarebbe il 23enne brasiliano Thiago Silva. Anche lui sarebbe un investimento a rischio, visto che non si conoscono alla perfezione le caratteriste e la forza di questo brasiliano che sarebbe messo immediatamente alla prova contro campioni del calibro di Totti e compagni. Gabriele Oriali, Marco Branca e i piani alti nerazzurri vorrebbero, a questo punto, sondare il terreno per verificare le possibilità di acquistare un "big" che possa sostituire subito e negli anni, Marco Materazzi, per lui i 35 anni sono alle porte, Nicolas Burdisso e Nelson Rivas. Scartate le ipotese top-players, ovvero i vari Ramos, Puyol, Terry, Ferdinand e Carvalho, quest'ultimo visti gli ultimi rapporti con il Chelsea sarebbe impossibile da trattare a cifre "standard", si starebbe seriamente valutando di chiedere all'Udinese il colombiano Cristian Zapata, caldeggiato da Ivan Ramiro Cordoba. Il bianconero è molto bravo, ha solo 22 anni e sa ricoprire il ruolo di terzino destro (vice Maicon) e di centrale. Zapata è capace di giocare a 4 e si muove molto bene anche con la difesa a 3, quindi sarebbe il giocatore più duttile del pacchetto arretrato, Chivu a parte. I procuratori (D'Amico e Pasqualin) non hanno ricevuto offerte, ma in via Durini sarebbero disposti ad investire 10 milioni per il difensore o magari aggiungere una contropartita, in prestito o comproprietà, gradita ai friulani: David Suazo.
;)
purtroppo su vieira il discorso è sempre quello. se sta bene è tra i primi 3 al mondo in quel ruolo, però purtroppo è fragile fisicamente (anche se a vederlo nn sembrerebbe:D )
Teliqalipukt
01-08-2008, 14:13
rinchiudetelo:mad:
:cry:
Basta me ne vado, SLAM! :cry:
(cit.)
energy84
01-08-2008, 14:18
Vieira: "Che sfortuna, però sono ottimista"
APPIANO GENTILE - "È un periodo sfortunato, ma non mi arrendo". Patrick Vieira commenta, a Inter.it, l'esito degli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto questa mattina dallo staff medico nerazzurro diretto dal professor Franco Combi.
Gli accertamenti hanno evidenziato uno stiramento al terzo superiore del retto femorale della gamba sinistra, in sede più alta rispetto all'infortunio che gli ha impedito di giocare l'Europeo. "Sono dispiaciuto, però resto ottimista - ha commentato Vieira -. Farò di tutto per essere a disposizione all'inizio della stagione. Stava andando tutto bene, i segnali erano positivi, ma evidentemente quando la sfortuna arriva... Mi dispiace, però non mi arrendo. Tra i miei obiettivi, oltre a quello di vincere ancora tanto con l'Inter, c'è anche quello di battere la sfortuna".
Ufficio Stampa
ronaldovieri
01-08-2008, 14:19
Inter, idea Zapata
L'Inter starebbe pensando ad un vero e proprio investimento in difesa e non ad un semplice rincalzo. Matteo Ferrari è il nome più in voga, ma il difensore italiano chiede 3 milioni all'anno per 3 anni, cifre da capogiro per un gregario. L'alternativa di "poco costo", sarebbe il 23enne brasiliano Thiago Silva. Anche lui sarebbe un investimento a rischio, visto che non si conoscono alla perfezione le caratteriste e la forza di questo brasiliano che sarebbe messo immediatamente alla prova contro campioni del calibro di Totti e compagni. Gabriele Oriali, Marco Branca e i piani alti nerazzurri vorrebbero, a questo punto, sondare il terreno per verificare le possibilità di acquistare un "big" che possa sostituire subito e negli anni, Marco Materazzi, per lui i 35 anni sono alle porte, Nicolas Burdisso e Nelson Rivas. Scartate le ipotese top-players, ovvero i vari Ramos, Puyol, Terry, Ferdinand e Carvalho, quest'ultimo visti gli ultimi rapporti con il Chelsea sarebbe impossibile da trattare a cifre "standard", si starebbe seriamente valutando di chiedere all'Udinese il colombiano Cristian Zapata, caldeggiato da Ivan Ramiro Cordoba. Il bianconero è molto bravo, ha solo 22 anni e sa ricoprire il ruolo di terzino destro (vice Maicon) e di centrale. Zapata è capace di giocare a 4 e si muove molto bene anche con la difesa a 3, quindi sarebbe il giocatore più duttile del pacchetto arretrato, Chivu a parte. I procuratori (D'Amico e Pasqualin) non hanno ricevuto offerte, ma in via Durini sarebbero disposti ad investire 10 milioni per il difensore o magari aggiungere una contropartita, in prestito o comproprietà, gradita ai friulani: David Suazo.
;)
azzo questo si che sarebbe un colpo:D
ronaldovieri
01-08-2008, 14:21
Basta me ne vado, SLAM! :cry:
(cit.)
ciao
:O
la precendenza è come la patacca, qualche volta bisogna darla :ave:
Teliqalipukt
01-08-2008, 14:25
Sono tornato :yeah:
(cit.)
morpheus85
01-08-2008, 14:26
Vieira: "Che sfortuna, però lo stipendio me lo danno lo stesso"
APPIANO GENTILE - "È un periodo sfortunato, ma non mi arrendo". Patrick Vieira commenta, a Inter.it, l'esito degli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto questa mattina dallo staff medico nerazzurro diretto dal professor Franco Combi.
Gli accertamenti hanno evidenziato uno stiramento al terzo superiore del retto femorale della gamba sinistra, in sede più alta rispetto all'infortunio che gli ha impedito di giocare l'Europeo. "Sono dispiaciuto, però resto ottimista - ha commentato Vieira -. Farò di tutto per essere a disposizione all'inizio della stagione. Stava andando tutto bene, i segnali erano positivi, ma evidentemente quando la sfortuna arriva... Mi dispiace, però non mi arrendo. Tra i miei obiettivi, oltre a quello di vincere ancora tanto con l'Inter, c'è anche quello di battere la sfortuna".
Ufficio Stampa
edit titolo.. :rolleyes:
ronaldovieri
01-08-2008, 14:28
Sono tornato :yeah:
(cit.)
che fau ribi:mad:
Teliqalipukt
01-08-2008, 14:31
che fau ribi:mad:
Mai ribito in vita mia :O
ronaldovieri
01-08-2008, 14:33
Mai ribito in vita mia :O
mannaggia la pupazza:O
and.
è l'andata quella :stordita:
ha letto quello che hai chiesto? uno alla ibra, un centrocampista di livello assoluto, un difensore fortissimo e 2 ali :asd: come comprare due noccioline :asd:
e il discorso allenatori non regge, se non c'erano le basi per andare avanti col mancio, cosa si doveva fare? prendevamo zaccheroni o chi per esso?
ha letto quello che hai chiesto? uno alla ibra, un centrocampista di livello assoluto, un difensore fortissimo e 2 ali :asd: come comprare due noccioline :asd:
e il discorso allenatori non regge, se non c'erano le basi per andare avanti col mancio, cosa si doveva fare? prendevamo zaccheroni o chi per esso?
moratti alla mattina si siede sul water e li tira fuori i soldi:asd:
cmq se samuel e cordoba stanno tornando penso che siamo a posto cosi, bisogna solo vendere. la ciliegina sulla torta sarebbe frankie
redbaron
01-08-2008, 14:39
Ma che palle vieira di sta minchia, calcio in culo e dimentichiamoci che esite (ingaggio a parte!!) ...
pasqualaccio
01-08-2008, 14:43
mmmh Ferrari, Ledesma...è andato via Mancini e ricominciano gli interessamenti per giocatori fuffa? Di sto passo ci ritroveremo nuovamente con un Tardelli in panca :O
oxygen vx1
01-08-2008, 15:03
Uno alla Ibra, il campione, è sempre il centrocampista di livello assoluto. Il difensore forte è Zapata, Mancini come ala ed Adriano come attaccante, da considerare come un nuovo acquisto se ritorna ai suoi livelli.
Il discorso degli alleatori va ponderato per chi non vuole svenarsi, se ti cadono dalla tasca lo fai comunque. Se puoi pagare contemporaneamente due come Mancini o Murinho puoi comprare chi vuoi per il campo da calcio, non ti fai problemi di soldi.
oxygen vx1
01-08-2008, 15:05
Sono tornato.
Vi sono mancato?
Ci impegneremo affinchè tu venga bannato?:asd:
Uno alla Ibra, il campione, è sempre il centrocampista di livello assoluto. Il difensore forte è Zapata, Mancini come ala ed Adriano come attaccante, da considerare come un nuovo acquisto se ritorna ai suoi livelli.
Il discorso degli alleatori va ponderato per chi non vuole svenarsi, se ti cadono dalla tasca lo fai comunque. Se puoi pagare contemporaneamente due come Mancini o Murinho puoi comprare chi vuoi per il campo da calcio, non ti fai problemi di soldi.
ah, avevo capito male sugli acquisti :D
Teliqalipukt
01-08-2008, 15:08
Ci impegneremo affinchè tu venga bannato?:asd:
A fanzù ci sei mai stato?
Sono già in tanti quelli che ci ho mandato :sofico:
oxygen vx1
01-08-2008, 15:09
A fanzù ci sei mai stato?
Sono già in tanti quelli che ci ho mandato :sofico:
:D
Vediti il genio su Italia uno, quello parla così:asd:
ekerazha
01-08-2008, 15:21
Vieira si è rotto e ha rotto... basta... bisogna sfoltire la rosa... che lo regalino a qualcuno...
Ma non ci posso credere,vieirà rotto nuovamente...
Ma cazzo ma dove vogliamo andare,altro che CL,qua pensiamo vincere lo scudo e accontentiamoci che sarà durissima....
Maledetto il medico incompetente....
nyquist82
01-08-2008, 15:43
Inter, idea Zapata
Ma dico siamo diventati pazzi? Sei uno scarto della Roma, una pippa di livelli intergalattici e quanto cazzo vuoi l'anno? 3 milioni di calci nel culo, se fanno davvero la cazzata di prenderlo questa volta mi faccio un solo andata per la Pinetina, ammazzo Moratti, Combi e Ferrari, e poi mi conducano nelle patrie galere. Ah, ammazzo anche Vieira.:mad:
zanardi84
01-08-2008, 16:07
Abbiamo perso anche Vieira... in 2 settimane e mezzo di lavoro ben 2 infortunati che si aggiungono alla lista. Perchè in altre squadre non succede?
Risposta: COMBI.
Era un coglionazzo il Mancio quando dubitava del medico? Se i giocatori si fanno male ai muscoli è spesso colpa dello staff medico che non segue con attenzione i giocatori. Un carico di lavoro per uno non può essere uguale per l'altro.
S'infortunavano col preparatore di Cuper, con quello di Zaccheroni, con quello del Mancio. Possibile che sia solo il preparatore???
il real prendere van der vaart per 9 milioni :rolleyes:
morpheus85
01-08-2008, 16:40
il real prendere van der vaart per 9 milioni :rolleyes:
l'inter prendere lampard augh!
morpheus85
01-08-2008, 16:43
Abbiamo perso anche Vieira... in 2 settimane e mezzo di lavoro ben 2 infortunati che si aggiungono alla lista. Perchè in altre squadre non succede?
Risposta: COMBI.
Era un coglionazzo il Mancio quando dubitava del medico? Se i giocatori si fanno male ai muscoli è spesso colpa dello staff medico che non segue con attenzione i giocatori. Un carico di lavoro per uno non può essere uguale per l'altro.
S'infortunavano col preparatore di Cuper, con quello di Zaccheroni, con quello del Mancio. Possibile che sia solo il preparatore???
Di annate brutte ricordo solo le ultime 2.. combi penso che non centri nulla.. lui li cura mica li prepara.. :read:
morpheus85
01-08-2008, 16:44
Ma non ci posso credere,vieirà rotto nuovamente...
Ma cazzo ma dove vogliamo andare,altro che CL,qua pensiamo vincere lo scudo e accontentiamoci che sarà durissima....
Maledetto il medico incompetente....
:rolleyes:
entrambi erano nel mirino dell' inter da molto tempo.
esatto. del montanaro da noi se ne parlava gia qualche stagione fa
nyquist82
01-08-2008, 16:58
Di annate brutte ricordo solo le ultime 2.. combi penso che non centri nulla.. lui li cura mica li prepara.. :read:
Dimentichi gli anni di Cuper, in cui tutti davano la colpa al suo preparatore atletico..Alfano mi pare.:rolleyes:
redbaron
01-08-2008, 17:18
Vieira: "Che sfortuna, però sono ottimista"
Si certo... tutta sfortuna, VATTENE!
morpheus85
01-08-2008, 17:23
Dimentichi gli anni di Cuper, in cui tutti davano la colpa al suo preparatore atletico..Alfano mi pare.:rolleyes:
si ma che centra il medico con gli infortuni? samuel cordoba dacourt prima di rompersi il crociato non avevano avuto infortuni mal curati..
energy84
01-08-2008, 17:54
Presidente Steaua Bucarest: 'Radoi ad un passo dall'Inter'
Il difensore dello Steaua Bucarest, Mirel Radoi, potrebbe essere presto un giocatore dell'Inter. "E' possibile che Radoi parta tra due o tre giorni - ha dichiarato il presidente del club romeno, Gigi Becali - e noi incasseremo esattamente 14,5 milioni. In Italia dovrebbe percepire 2 milioni di euro". Secondo l'agenzia Mediafax, l'assistente di Mourinho, Andre Ville Boas, è stato sabato scorso a Bucarest per vedere la partita che lo Steaua ha vinto sulla Roma per 3-1. Se il trasferimento avrà successo, Radoi raggiungerà all'Inter il connazionale Christian Chivu.
14.5 milioni :eek:
Teliqalipukt
01-08-2008, 18:30
Ma scherziamo?
30 milioni per Radoi e Muntari? :mbe:
Ce ne metti vicino altri 10 e tenti di portar via un grandissimo :rolleyes:
Il difensore dello Steaua Bucarest, Mirel Radoi, potrebbe essere presto un giocatore dell'Inter. "E' possibile che Radoi parta tra due o tre giorni - ha dichiarato il presidente del club romeno, Gigi Becali - e noi incasseremo esattamente 14,5 milioni. In Italia dovrebbe percepire 2 milioni di euro". Secondo l'agenzia Mediafax, l'assistente di Mourinho, Andre Ville Boas, è stato sabato scorso a Bucarest per vedere la partita che lo Steaua ha vinto sulla Roma per 3-1. Se il trasferimento avrà successo, Radoi raggiungerà all'Inter il connazionale Christian Chivu.
Zenga ha detto,tempo fa,che radoi è un fenomeno come difensore e si era stupito che ancora non fosse stato cercato da qualche grande club.
Bene così,finalmente un acquisto giovane di qualità.
Ma scherziamo?
30 milioni per Radoi e Muntari? :mbe:
Ce ne metti vicino altri 10 e tenti di portar via un grandissimo :rolleyes:
su questo ti do piena ragione. a sto punto gli davamo 25 per lampard e lo portavamo via sicuro e con i restanti 5 prendevi un giovane italiano promettente per la difesa
aahahhaha fanno ridere
so finiti quei tempi :O
vieirà fermo per 2 mesi
Lampard è sempre nel mirino ... indipendentemente dall'infortunio di Vierà ;)
Sono tornato.
Vi sono mancato?
stamattina prima mare tonificante e poi relax in vasca da idromassaggio da esterno , ce l'hanno i miei a S.Marinella 8 posti ... altro che fax :ciapet:
purtroppo su vieira il discorso è sempre quello. se sta bene è tra i primi 3 al mondo in quel ruolo, però purtroppo è fragile fisicamente (anche se a vederlo nn sembrerebbe:D )
sono d'accordo ;) imho Vierà lo dobbiamo considerare un valore aggiunto , l'ideale sarebbe averlo pronto per le partite clou ... per il resto deve giocare qualcuno più giovane , pimpante e costante ... chi ha detto Muntari ? :sofico:
si ma che centra il medico con gli infortuni? samuel cordoba dacourt prima di rompersi il crociato non avevano avuto infortuni mal curati..
stavolta nn posso che quotare Morpheus : ragazzi qui si esagera , se s'infortuna Vierà sarà o un suo problema intrinseco oppure una preparazione nn mirata ... quando si rompono 3 crociati di 3 giocatori diversi mi spiegate cosa c'entra il medico ? semmai lui è responsabile dei recuperi infiniti ... quelli sì :read:
sono arrivati un po di fax a raffica:D
mi sa che s'è rotto:asd:
energy84
01-08-2008, 19:16
Roma: Totti può tornare in campo 'Ma niente Supercoppa'
18.45 Francesco Totti non ce la farà a recuperare per la Supercoppa con l'Inter del 24 agosto. A dirlo è stato lo stesso capitano della Roma dopo la visita di controllo col professor Mariani. Il numero 10 giallorosso: "Se ce la faccio a rientrare per la Supercoppa? No, penso per ottobre... Recupero bene ma non posso... Almeno altri due mesi...".
:Perfido:
energy84
01-08-2008, 19:19
L'Inter guarda al futuro: quattro baby acquisti
Sono stati depositati oggi all'ufficio tesseramenti della Lega Nazionale Professionisti i documenti per l'acquisto a titolo definitivo, dal Vicenza, di Jean Bindzy Ebila Mbida, nato a Yaounde in Camerun il 9 aprile 1990, difensore: giocherà nella Primavera dell'Inter. Il tecnico Vincenzo Esposito avrà a disposizione anche Giulio Donati, classe 1990, difensore, ultima stagione alla Lucchese, e Antonio Esposito, classe 1990, centrocampista, ultima stagione allo Spezia. Farà parte invece del gruppo dei Giovanissimi Nazionali il difensore Davide Marini, classe 1994, difensore, acquistato a titolo definitivo dal Giulianova.
Fonte: inter.it
e' una mia impressione o e' da un po che ci stiamo comportando come i club inglesi e spagnoli che peschiamo giovani ovunque ?
ps bello mi piace :)
energy84
01-08-2008, 19:23
Zenga ha detto,tempo fa,che radoi è un fenomeno come difensore e si era stupito che ancora non fosse stato cercato da qualche grande club.
di Zenga non sapevo ma Radoi ha 27 anni non vecchietto anzi ma nemmeno di giovane e tenera eta ;)
energy84
01-08-2008, 19:23
non so altri, io ho sempre e solo parlato dei recuperi infiniti, come del resto ha fatto l' allenatore più vincente dell' Inter.....:O
Herrera gia' si lamentava :eek:
redbaron
01-08-2008, 19:24
sono d'accordo ;) imho Vierà lo dobbiamo considerare un valore aggiunto , l'ideale sarebbe averlo pronto per le partite clou ... per il resto deve giocare qualcuno più giovane , pimpante e costante ... chi ha detto Muntari ? :sofico:
Su Vieira non possiamo piu' contare, gran giocatore ma per motivi diversi e' un pensionato come crespo. Per due partite buone all'anno non possiamo piu' considerarlo un giocatore a disposizione.
non so altri, io ho sempre e solo parlato dei recuperi infiniti, come del resto ha fatto l' allenatore più vincente dell' Inter.....:O
bene allora leggi anche gli altri :p
energy84
01-08-2008, 19:28
Inter, Quaresma salta il torneo. E i tifosi...
Ennesimo forte segnale da Ricardo Quaresma in direzione Milano. L'esterno del Porto non prenderà parte nemmeno al torneo Internazionale di Braga, ufficialmente per i soliti problemi fisici, che non gli hanno ancora permesso di disputare neppure una partita del precampionato dei Dragoes, se si eccettua una manciata di minuti contro una squadra locale durante il ritiro in Germania. La realtà è che il Porto è sempre più esasperato dall'atteggiamento di Mustang, sempre più voglioso di mettere fine alla sua esperienza biancoblu, per poter finalmente approdare all'Inter da Mourinho.
facesse anche Lampard cosi :D
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Gia nervi tesi:cry: :cry:
morpheus85
01-08-2008, 19:39
Su Vieira non possiamo piu' contare, gran giocatore ma per motivi diversi e' un pensionato come crespo. Per due partite buone all'anno non possiamo piu' considerarlo un giocatore a disposizione.
quoto... più il tempo passa e più diventa fragile, se prima ne faceva 10 ora ne fa 5 inutile..
morpheus85
01-08-2008, 19:39
Inter, Quaresma salta il torneo. E i tifosi...
Ennesimo forte segnale da Ricardo Quaresma in direzione Milano. L'esterno del Porto non prenderà parte nemmeno al torneo Internazionale di Braga, ufficialmente per i soliti problemi fisici, che non gli hanno ancora permesso di disputare neppure una partita del precampionato dei Dragoes, se si eccettua una manciata di minuti contro una squadra locale durante il ritiro in Germania. La realtà è che il Porto è sempre più esasperato dall'atteggiamento di Mustang, sempre più voglioso di mettere fine alla sua esperienza biancoblu, per poter finalmente approdare all'Inter da Mourinho.
facesse anche Lampard cosi :D
Ormai bisogna prenderlo se rimane al porto fa una brutta fine.. :asd:
archibald tuttle
01-08-2008, 19:41
Intervista a Moratti:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=90552
Fra le altre cose:
Che effetto le ha fatto vedere la maglia n°20, che era di Recoba, addosso a Muntari?
Quella era una maglia da ritirare, per conto mio (...)
:doh:
E’ rimasto deluso dall’atteggiamento di Lampard?
No, l’ho trovato molto serio, perché voleva venir via, lo so di certo, lo faceva con molta ansia e si è fermato per fatti familiari. Per suo padre, al quale è molto legato, al suo ambiente. Quindi non è riuscito a creare quella rottura che si aspettavano loro e speravamo anche noi, Mourinho per primo, ma che sapevamo era difficile capitasse. Quindi abbiamo pensato a un giocatore che per età, ingaggio, potesse essere un giocatore molto buono: a me va bene sia arrivato Muntari.
:(
archibald tuttle
01-08-2008, 19:42
Lampard resta dov'è!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/08/01/morattilam.shtml
tra l'altro lo dissi in tempi non sospetti.......:O
Questi della gazzetta però non hanno riportato la perla su Recoba...
morpheus85
01-08-2008, 19:43
morpheus85
01-08-2008, 19:44
si ma quando hai chivu samuel rivas e cordoba, che te ne fai di un altro forte difensore? Il bilan ha nesta e kaladze :doh:
archibald tuttle
01-08-2008, 19:44
Nella stessa intervista:
Il patron della Steaua Bucarest, Gigi Becali, ha chiesto l'aiuto divino per superare i turchi del Galatasaray, nel 3/o turno di Champions. 'Chiedo l'assistenza della Vergine Santa perche' giocheremo contro una squadra musulmana', ha detto Becali dopo avere conosciuto l'esito del sorteggio di Nyon. 'Sara' una partita difficile ma il Galatasaray non e' forte come prima'. Fervente ortodosso, Becali compie regolarmente pellegrinaggi sul Monte Athos prima delle partite importanti.
(Chiaro che avesse bevuto)
morpheus85
01-08-2008, 19:45
Intervista a Moratti:
Fra le altre cose:
Che effetto le ha fatto vedere la maglia n°20, che era di Recoba, addosso a Muntari?
No, l’ho trovato molto serio, perché voleva venir via, lo so di certo, lo faceva con molta ansia e si è fermato per fatti familiari. Per suo padre, al quale è molto legato, al suo ambiente. Quindi non è riuscito a creare quella rottura che si aspettavano loro e speravamo anche noi, Mourinho per primo, ma che sapevamo era difficile capitasse. Quindi abbiamo pensato a un giocatore che per età, ingaggio, potesse essere un giocatore molto buono: a me va bene sia arrivato Muntari.
:(
A lei va bene perchè è costato poco... :read:
energy84
01-08-2008, 20:00
Il Presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY. L’intervista andrà in onda questa sera, su Sky Sport 1, all’interno del tg “Sport Time“ delle ore 19.30 e di “Speciale Calciomercato” delle ore 23.00.
Quella era una maglia da ritirare, per conto mio, non è nella tradizione della società, però è stato molto simpatico quello che ha detto Muntari riferito a Recoba, vuole dire che Muntari ha seguito le vicende dell’Inter anche precedentemente, quindi è entrato nell’Inter dalla porta principale
L’Inter di Mourinho può essere definita ancora ‘un cantiere’?
Si, è un cantiere con tutti gli operai che sanno già cosa devono fare, che hanno già costruito un paio di grattacieli, anche tre. Non mi preoccuperei più di tanto
L’incontro con Mourinho
L’ho conosciuto a metà aprile, dopo quella situazione capitata con Mancini, ma anche prima avevo simpatia per lui. Per qualcuno un certo atteggiamento può sembrare antipatico e rude, per qualcun altro una sfida per valorizzare il lavoro suo e della squadra. Lo vedevo come uno che difendeva i giocatori, con il Chelsea mi aveva colpito. Certo è, che in un ambiente come l’Italia, se l’è cavata bene mediaticamente, adesso deve cavarsela bene anche calcisticamente
Cosa le piace di Mourinho?
E’ la sintesi che mi piace moltissimo. La velocità nel capire e trasmettere le cose con frasi tra il serissimo e l’ironico e la capacità di darti un quadro veloce della situazione. E’ positivo perché non perdi tempo e sai di poterti fidare della persona per i suoi giudizi
Mourinho e il paragone con Helenio Herrera
Ha detto giustamente “Helenio Herrera ha vinto tutto, io ancora niente“. E’ naturale questo paragone. Ci sono cose simili per il momento: caratteriali, di esposizione mediatica, di un certo atteggiamento di sfida e una grandissima tempra lavorativa: questa è la cosa che più accomuna i due personaggi. Di tutti quelli che ho conosciuto è quello che si avvicina di più ad Herrera
Dopo tre scudetti consecutivi come si gestisce la supremazia in campionato?
Si deve vincere ancora. Gestire la supremazia non avendo molti agganci giusti. Bisogna soltanto giocare bene e vincere
Per come si sono attrezzate, lei teme di più il Milan senza Champions, la Juve o la Roma?
Il Milan, credo che quest’anno abbia soprattutto la fiducia. La Roma è fortissima, deve ripetere il campionato dell’anno scorso che è stato eccezionale, e la Juve è tutto carattere. Però in questo momento il Milan è in vantaggio perché ha un gioco conosciuto
La intriga Ronaldinho?
Un po’ meno di una volta, il fatto che adesso sia del Milan mi intriga molto poco
Ha visto Messi l’altra sera contro la Fiorentina?
Messi mi era piaciuto quando era un ragazzo, si vedeva che sarebbe esploso. E’ il pallino di tutti, non solo mio, perché è un giocatore di una classe notevole
All’Inter servirebbe un giocatore di fantasia?
Ho una tale stima calcistica per Ibra che non mi fa venir voglia di andare a cercare il giocatore di grande fantasia, perchè la vedo già molto concentrata in questo giocatore. E’ per questo che sono un po’ meno attirato da questa opportunità, magari da uno giovanissimo su cui scommettere, non da uno che è già venuto fuori
Conferma che Stankovic resterà?
Sì, credo proprio di sì
Per quanto riguarda la difesa, siete ancora in fase di studio?
Sì, siamo in fase di studio e stiamo ancora considerando se sia proprio necessario
Secondo lei Mancini tiferà Inter quest’anno?
Beh, umanamente è chiaro che può avere dei problemi a farlo, però istintivamente, avendo lavorato tanto con questi giocatori, può darsi di sì
Lei ha detto: “Dopo tanto amore, può scoppiare la crisi“. Questa crisi può essere ricomposta in tempi brevi?
Non lo so proprio
Sul rapporto con Roberto Mancini
Per il rapporto con Mancini bisogna distinguere il Presidente dell’Inter da Massimo Moratti. Moratti a Mancini è affezionato, a qualcuno che ha fatto bene e che ha sofferto con me. Moratti Presidente deve valutare il danno che una società possa subire in certi momenti, e purtroppo questo danno ha un suo peso. Se lo incontro, sono Massimo Moratti
Si sente di dire qualcosa ai tifosi dell’Inter?
…che siamo fortissimi
ronaldovieri
01-08-2008, 20:05
a quei tempi c'era piero volpi
ronaldovieri
01-08-2008, 20:14
ma come fino a martedi scorso ruggivano oggi steccano?
:sbonk::rotfl:
Quella era una maglia da ritirare, per conto mio
L'unica cosa da ritirare è la licenza a chi ti vende gli alcolici.
energy84
01-08-2008, 20:26
APPIANO GENTILE - Un fine luglio 2008 davvero speciale e indimenticabile per Javier Zanetti: domenica 27 è nato Ignacio, secondogenito del capitano e di Paula, giovedì 31 è arrivato il prolungamento del contratto sino al 30 giugno 2011.
Le prime parole di Zanetti a Inter Channel sono proprio per il piccolo Ignacio: "Per me è stata una grande gioia ed una grande emozione. Ringrazio il tecnico che mi ha permesso di lasciare il ritiro di Brunico per assistere al parto. Dopo la nascita di mia figlia, Sol, è stata un'altra esperienza indimenticabile. La cosa fondamentale è che mio figlio stia bene e sia pieno di salute: io e Paula vogliamo che cresca bene. Se giocherà a calcio? Speriamo gli piaccia questo sport - prosegue il capitano -, visto che piace tanto al papà".
Nel pomeriggio di ieri è arrivato invece il prolungamento del contratto sino al 30 giugno del 2011, quindi Zanetti giocherà con la maglia nerazzurra almeno sino all'età di 38 anni: "L'Inter è la mia famiglia, non posso pensare al mio futuro senza la maglia dell'Inter. Ringrazio il presidente Moratti e la società per la grande fiducia che ha sempre avuto nei miei confronti. Siglare questo contratto mi dà la possibilità di restare tranquillo in questo club, che mi ha dato davvero tantissimo soprattutto umanamente, questo mi rende orgoglioso. Obiettivi? Lavorare con professionalità e serenità per ottenere i successi che l'Inter e i suoi tifosi meritano. Il mio ruolo in campo con Mourinho? Non cambia più di tanto la posizione dove decide di schierarmi il tecnico, la cosa importante è rendersi utile per la squadra. Lavoriamo ogni giorno per migliorarci, speriamo che i risultati arrivino al più presto", ha dichiarato a Inter Channel.
Quindi, come si usa dire in questi casi, lunga vita al capitano: "Certamente".
UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANO,UN CAPITANOOOOOO...
ronaldovieri
01-08-2008, 20:28
capitano :ave:
redbaron
01-08-2008, 20:35
Capitano tutte a noi, avere uno con quel nick.. :rolleyes:
ancora non capisce che i danni è lui a farli.......:muro: :muro: :muro:
purtroppo Mancini s'è rovinato con le mani sue ... senza quelle dichiarazioni avventate del dopo Liverpool , sono convinto che ci sarebbe ancora il Mancio :O
morpheus85
01-08-2008, 20:41
purtroppo Mancini s'è rovinato con le mani sue ... senza quelle dichiarazioni avventate del dopo Liverpool , sono convinto che ci sarebbe ancora il Mancio :O
anzi menomale che si è espresso in quel modo.. :asd:
energy84
01-08-2008, 21:09
*
zanardi84
01-08-2008, 21:12
Sul rapporto con Roberto Mancini
Per il rapporto con Mancini bisogna distinguere il Presidente dell’Inter da Massimo Moratti. Moratti a Mancini è affezionato, a qualcuno che ha fatto bene e che ha sofferto con me. Moratti Presidente deve valutare il danno che una società possa subire in certi momenti, e purtroppo questo danno ha un suo peso. Se lo incontro, sono Massimo Moratti
Davvero patetico, non aggiungo altro.
ekerazha
01-08-2008, 21:19
... e soprattutto IL NOSTRO CAPITANO NON VA AL CEPU :D
ronaldovieri
01-08-2008, 21:40
Capitano tutte a noi, avere uno con quel nick.. :rolleyes:
abbi il coraggio di ripeterlo :mad:
Moratti è veramente l'espressione massima del tifoso borghese da primo anello rosso.
Minchia quanto lo disprezzo come Presidente....
Questa poi è garanzia di un addio certo:
Sì, credo proprio di sì
:asd:
ronaldovieri
01-08-2008, 22:14
Moratti è veramente l'espressione massima del tifoso borghese da primo anello rosso.
Minchia quanto lo disprezzo come Presidente....
Questa poi è garanzia di un addio certo:
Sì, credo proprio di sì
se mi vende deki gli faccio saltare in aria la villa :incazzed:
ronaldovieri
01-08-2008, 22:27
Thuram 'Smetto, lo chiedono i miei familiari'
17:23 del 01 agosto
"Smetto, lo vogliono i miei familiari". Sono queste le parole di Lilian Thuram nella conferenza stampa al Parco dei Principi di Parigi in cui annuncia la fine della sua carriera per un difetto cardiaco che gli è stato riscontrato un mese fa.
un gran gioctore:(
Buona sera :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:cool: :cool: :cool: :cool:
:stordita: :stordita: :stordita:
ronaldovieri
01-08-2008, 22:33
Buona sera :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:cool: :cool: :cool: :cool:
:stordita: :stordita: :stordita:
era ora:D
era ora:D
confermo :O era proprio ora :sofico:
redbaron
01-08-2008, 22:36
se mi vende deki gli faccio saltare in aria la villa :incazzed:
Non so se sia peggio che tu gliela faccia saltare o che tu gliela ricostruisca... :confused: :asd: :asd:
vuol dire che andrà via....:sofico:
quindi anche che arriva Lampard ... :O
ronaldovieri
01-08-2008, 22:38
Non so se sia peggio che tu gliela faccia saltare o che tu gliela ricostruisca... :confused: :asd: :asd:
ah ah ah:rolleyes:
:ciapet:
redbaron
01-08-2008, 22:41
ah ah ah:rolleyes:
Qua stradiluvia con un vento da paura :(
Timewolf
01-08-2008, 22:43
ecco perche' e' saltata tutta sky :asd:
ronaldovieri
01-08-2008, 22:44
vi odio:mad: :mad: :mad:
porca troia oggi manco un filo di vento ed è cosi da una settimana 35 gradi fissi
voglio pioggia neve tuoni fulmini vento uragani tifoni voglio l'invernoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
redbaron
01-08-2008, 22:51
redbaron
01-08-2008, 22:53
vi odio:mad: :mad: :mad:
porca troia oggi manco un filo di vento ed è cosi da una settimana 35 gradi fissi
voglio pioggia neve tuoni fulmini vento uragani tifoni voglio l'invernoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mah... non so... magari per novembre qualcosa possiamo mandarvi :O
ronaldovieri
01-08-2008, 22:55
Mah... non so... magari per novembre qualcosa possiamo mandarvi :O
fuori la pioggia o ti mando vieirà a casa tua :incazzed:
e mediaset premium aggiungerei :asd:
redbaron
01-08-2008, 23:02
e mediaset premium aggiungerei :asd:
Vi abbiamo isolato :O Arrendetevi! :O
redbaron
01-08-2008, 23:03
fuori la pioggia o ti mando vieirà a casa tua :incazzed:
Ah ... quindi dopo essere stato un estimatore dei suoi pantaloncini, sei andato oltre e adesso e' li da te ... mmmm buongustaio :oink:
Timewolf
01-08-2008, 23:05
se non vanno ne sky ne mp... rimane solo :oink:
redbaron
01-08-2008, 23:06
Ma... webrona l'hanno seccato ? :rolleyes:
con federica? :ciapet:
redbaron
01-08-2008, 23:06
W la :oink:
redbaron
01-08-2008, 23:07
con federica? :ciapet:
Quella e' di rv :O
redbaron
01-08-2008, 23:08
http://inter-fans.myminicity.fr/
Clicche', si vuple' :O
W la :oink:
Quella e' di rv :O
e intanto...
Inter, spunta Stendardo
Tra Matteo Ferrari e Mirel Radoi spunta Guglielmo Stendardo: l'Inter infatti avrebbe fatto un sondaggio con il difensore napoletano, di proprietà della Lazio ma nell'ultima stagione alla Juventus in prestito. L'affare si sarebbe bloccato sulla richiesta del Presidente Lotito, che al momento smentisce la trattativa, riguardo il cartellino del portoghese Pelè, che l'Inter vorrebbe tenere. Maggiori sviluppi si attendono per le prossime ore, quando la società nerazzurra prenderà la decisione definitiva sull'innesto da fare nella retroguardia.
leggete cosa dice Ranieri di Lampard
Ranieri: Chelsea keeping Lamps to spite Jose
by Ciaran Baynes, 01 August 2008
Former Chelsea manager Claudio Ranieri has claimed that The Blues would be prepared to sell Frank Lampard to any club except Inter, because of Roman Abramovich's fractured relationship with Jose Mourinho.
The Juventus coach was succeeded by Jose Mourinho at Stamford Bridge and then saw the Portuguese manager win back-to-back titles with a squad he largely put together.
Ranieri insists if it had been him rather than Mourinho who had been attempting to sign Lampard, who has just a year left on his Chelsea contract remaining, The Blues would have let the England international leave.
The eccentric Italian insists due to the bitterness emanating from Mourinho's departure from Stamford Bridge, Abramovich would rather see him go on a free transfer next summer than sell him to the Nerazzuri.
"If I'd have asked, he would have given him to me," said Ranieri. "But not to Mourinho.
"I'll let you figure out why. However, I never thought about buying him."
Although he has no plans to buy Lampard, Ranieri is in no doubt that he would succeed in Serie A.
"I'm very attached to Lampard," Ranieri added. "He would be great in Italy because he is always interested in different types of football.
"He loves knowing about football and that's why he wouldn't have much of a problem adapting."
Although he was sacked after failing to lead Chelsea to glory in the Premier League or Champions League, Ranieri has no bitterness towards Abramovich.
"When I was there it was Abramovich's first year," Ranieri went on. "Everything was well and I got on very well with him.
"He had a huge enthusiasm for Chelsea and a great desire to take Chelsea right to the top.
"But now it's four years on and I don't know how much enthusiasm he still has for football and how much money he still wants to spend.
"I know he wants to take Chelsea to the top but it depends if he's still willing to spend more money.
"I'm very proud of my third season where we did well without spending a single pound. That year we came fourth in the Premier League and also got into the Champions League.
"And you have to remember, Chelsea were a failing team before.
"But the following year was something that will stay with me all my life. My last year was something that will never be repeated.
"It was like fantasy football! I was like, 'I'll take this one and that one...and that one'. It was amazing."
imho le cose possono evolvere anche in maniera che ora può apparire sorprendente ! :sofico:
intanto il Chelsea ha perso ai rigori contro la Lokomotiv ... errore di Sheva e parata di Ivan Pellizzoli :eek:
ed ora per il 3 e 4 posto del torneo dei ferrovieri , i londinesi sfideranno i cuggini
:asd: :asd:
altro che Stendardo ... io penso che Radoi lo prenderemo ... :sofico:
ronaldovieri
01-08-2008, 23:32
hanno isolato pure il mio fantastico sito :mad:
a Roma fa un caldo insopportabile :muro:
Timewolf
01-08-2008, 23:34
a Roma fa un caldo insopportabile :muro:
stasera si sta bene :O
stasera si sta bene :O
mavalà :ciapet:
ronaldovieri
01-08-2008, 23:36
io sto male cazzo sto vedendo certi pezzi di fre... su ciao darwin :sbav::sbav:
Timewolf
01-08-2008, 23:36
mavalà :ciapet:
io sto bene :O
e se sto bene io buona camicia a tutti :O
Timewolf
01-08-2008, 23:38
io sto male cazzo sto vedendo certi pezzi di fre... su ciao darwin :sbav::sbav:
http://www.mediservice.it/assets/images/Mano.jpg
ronaldovieri
01-08-2008, 23:39
http://www.mediservice.it/assets/images/Mano.jpg
che è la tua?
a me ci pensa la signorina in avatarro lo sai si?:oink:
Timewolf
01-08-2008, 23:39
che è la tua?
a me ci pensa la signorina in avatarro lo sai si?:oink:
Petty?
Il benza su sky sport,c'era l'intervista di oggi.
Cazzo,quanto gli piace apparire...come si vede....
ronaldovieri
01-08-2008, 23:42
Petty?
no la elisabbettta:O
Timewolf
01-08-2008, 23:43
no la elisabbettta:O
sogna sogna :cool:
sogna sogna :cool:
secondo te ha bisogno del tuo suggerimento ?! :rolleyes: lui vive di p... ehm di fantasia !!! :sofico:
Timewolf
01-08-2008, 23:53
secondo te ha bisogno del tuo suggerimento ?! :rolleyes: lui vive di p... ehm di fantasia !!! :sofico:
:oink:
Che uomo inutile Veron
:eek:
maestropaolino
02-08-2008, 00:15
Che uomo inutile Vieira
In effetti, che fine ha fatto Veron ? :D :D
Un saluto al mio amico gialex che contro tutto e tutti ci porterà sir Frank prima del 31 agosto :read: Vero ? :mc: :mc:
Paolo
Timewolf
02-08-2008, 00:16
Che fine avevi fatto??
contavi gli infortuni dell' inter?? :O
sono un uomo impegnato :cool:
Un saluto al mio amico gialex che contro tutto e tutti ci porterà sir Frank prima del 31 agosto :read: Vero ? :mc: :mc:
Paolo
Sta portando l'estudientes sui vertici del pianeta :O
Ma dico, riportiamo Vieira dai suoi amati gunners e prendiamoci CEsc :O :sofico:
maestropaolino
02-08-2008, 00:19
Sta portando l'estudientes sui vertici del pianeta :O
Ma dico, riportiamo Vieira dai suoi amati gunners e prendiamoci CEsc :O :sofico:
Intendevo il tuo avatar :doh: :Prrr: :Prrr:
Bentornato. ;)
Paolo
:banned: :banned: :banned: :banned:
Intendevo il tuo avatar :doh: :Prrr: :Prrr:
Bentornato. ;)
Paolo
Lollissimo :D Cambio di allenatore, cambio di avatar :O
Perk' bentornato? e quando mai me ne sono andato O_o
:D :D
maestropaolino
02-08-2008, 00:21
sono un uomo impegnato :cool:
A proposito di avatar, sei tu quello della foto ? :mbe:
Paolo
maestropaolino
02-08-2008, 00:24
Lollissimo :D Cambio di allenatore, cambio di avatar :O
Perk' bentornato? e quando mai me ne sono andato O_o
:D :D
Mi sembrava di non averti visto per un po'. Mi sarò sbagliato.
Ben rimasto :ciapet: .
A parte gli scherzi, la tua proposta di prima non mi sembrava male ( Viera per Cesc :eek: )
Paolo
nyquist82
02-08-2008, 00:25
Intervista a Moratti:
Fra le altre cose:
Questo è completamente ricoglionito.
maestropaolino
02-08-2008, 00:32
Questo è completamente ricoglionito.
No, si è solo spiegato male.
Voleva dire che quello che indossava la maglietta numero 20 si sarebbe dovuto ritirare. C'è stato un qui quo qua. :sofico:
Paolo
maestropaolino
02-08-2008, 00:48
Beh, io vado a nanna.
Leggerò domani se ci saranno novità.
:ronf:
Paolo
Timewolf
02-08-2008, 00:49
A proposito di avatar, sei tu quello della foto ? :mbe:
Paolo
no e' Petty
energy84
02-08-2008, 08:38
bgiorno a tutti :coffee:
Bisteccone
02-08-2008, 08:40
bgiorno a tutti :coffee:
'giorno! :O
Ohayou, genki desu ka? (se non imparate il giappo come fate a chiudere la carriera in giappone :D )
Brenta987
02-08-2008, 09:05
Buongiorno Campioni...:cool:
Ohayou, genki desu ka? (se non imparate il giappo come fate a chiudere la carriera in giappone :D )
:mbe:
energy84
02-08-2008, 09:09
:confused: :confused: :confused:
:mbe:
Ah aha non lo sai :D : ti tocchera' rimanere in italia a giocare nei campionati regionali :sofico:
:confused: :confused: :confused:
:O Ok ho capito, vuol dire semplicemente "Buongiorno, tutto bene ?" :D
Brenta987
02-08-2008, 09:13
Noio vulevan savuar...(cit.):D
Brenta987
02-08-2008, 09:14
:O Ok ho capito, vuol dire semplicemente "Buongiorno, tutto bene ?" :D
Arigato...(non so neppure se si scrive così...:stordita: ):sofico:
Arigato...(non so neppure se si scrive così...:stordita: ):sofico:
Quasi, e' Arigatou ;)
Comunque vi ricordo che se quest'anno si vince la :winner: , il campionato del mondo e' a Tokyo: :O quindi dovete darvi da fare con lingua :sofico:
maestropaolino
02-08-2008, 09:54
Buongiorno a voi.
Questa notte con quel temporale che c'è stato abbiamo dormito con la porta aperta :doh: :nonsifa:
Mi raccomando, stasera ricordiamoci di chiudere. :read:
Paolo
energy84
02-08-2008, 09:55
Inter: Scambio Pelè-Stendardo?
L'ultima idea, secondo alcune indiscrezioni, del Presidente Lotito (nella foto), è quella di uno scambio di prestiti tra l'Inter e la Lazio. Pelè nella capitale e Stendardo a Milano. Il Presidente laziale smentisce, ma la trattativa potrebbe continuare nelle prossime ore.
non sanno piu cosa inventarsi :rolleyes:
energy84
02-08-2008, 09:57
UFFICIALE: Hector Cuper sulla panchina della Georgia
La Federcalcio della Georgia (GFF) ha annunciato di aver trovato l'accordo con Hector Cuper, il quale sarà dunque il nuovo allenatore della nazionale. L'ex tecnico di Inter e Parma prende il posto di Klaus Toppmoeller. L'Italia, con Cipro, Montenegro, Irlanda e Bulgaria, troverà proprio la Georgia nel Gruppo 8 delle qualificazioni ai Mondiali 2010.
Georgia :confused: ma LOL :D
non sanno piu cosa inventarsi :rolleyes:
E prima le sparavano piu' grosse, adesso invece, con qualche colpetto piu' piccolo, sembra tutto piu' credibile: e pensano che noi ce le beviamo :sofico:
buongirono popolo neroazzurro
UFFICIALE: Hector Cuper sulla panchina della Georgia
La Federcalcio della Georgia (GFF) ha annunciato di aver trovato l'accordo con Hector Cuper, il quale sarà dunque il nuovo allenatore della nazionale. L'ex tecnico di Inter e Parma prende il posto di Klaus Toppmoeller. L'Italia, con Cipro, Montenegro, Irlanda e Bulgaria, troverà proprio la Georgia nel Gruppo 8 delle qualificazioni ai Mondiali 2010.
Georgia :confused: ma LOL :D
morpheus85
02-08-2008, 10:33
leggete cosa dice Ranieri di Lampard
imho le cose possono evolvere anche in maniera che ora può apparire sorprendente ! :sofico:
che dice? :eek:
Giorno
CUORE DI PAPA'- Lo ha rivelato il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. "Se sono rimasto deluso dal suo atteggiamento? No, l'ho trovato molto serio, perchè voleva venir via, lo so di certo, lo faceva con molta ansia e si è fermato per fatti familiari - ha detto Moratti -. Per suo padre, al quale è molto legato, al suo ambiente. Quindi non è riuscito a creare quella rottura che si aspettavano loro e speravamo anche noi, Mourinho per primo, ma che sapevamo era difficile capitasse. Quindi abbiamo pensato a un giocatore che per età, ingaggio, potesse essere un giocatore molto buono: a me va bene sia arrivato Muntari".
Si,molto buono indubbiamente....per la mediana!!!!peccato ci servisse uno che giocasse "leggermente" piu avanti :rolleyes: Dio bono non ce la fa proprio a non mettere il becco in cose che non lo rigurdano :muro: ok sei il proprietari ma 15 anni non ti hanno ancora insegnato che NON CAPISCI NIENTE DI CALCIO???SGANCIA I SOLDI E LASCIA IN MANO TUTTO A CHI NE E' CAPACE!!! :muro: 16mln per un mediano :rolleyes: Hamsik,Aquilani,Fabregas direi che meritavano molto di piu un investimento serio o no???
Lampard poteva essere quello giusto visti i gia ottimi rapporti con Mou e il fatto che è gia un campione affermato, se non si puo raggiungere lui però si deve tenere lo stesso obiettivo di tipologia di calciatore se no significa aver buttato via un mese(minimo)dietro ad un capriccio...
redbaron
02-08-2008, 10:43
Per lampard ormai e' chiusa, la cosa non mi dispiace piu' di tanto.
morpheus85
02-08-2008, 10:55
anche a me.. tanto abbiamo jemenez :doh:
ronaldovieri
02-08-2008, 10:58
salve:cool:
Paolo
certamente ... nn sono il tipo da abdicare :sofico:
energy84
02-08-2008, 11:00
anche a me.. tanto abbiamo jemenez :doh:
e' vero abbiamo Jimenez ;) (per me meglio questa di faccina )
che dice? :eek:
in pratica dice che il Chelsea si tiene Lampard solo per fare un dispetto a Muorinho e che Abramovich a lui (Ranieri) il giocatore l'avrebbe dato sicuramente ! Che Lampard è fortissimo , lui lo conosce bene e gli è affezionato e che avrebbe fatto benissimo anche in Italia ! :O
morpheus85
02-08-2008, 11:07
e' vero abbiamo Jimenez ;) (per me meglio questa di faccina )
no per me è meglio questa :mc:
o questa :rotfl:
morpheus85
02-08-2008, 11:08
in pratica dice che il Chelsea si tiene Lampard solo per fare un dispetto a Muorinho e che Abramovich a lui (Ranieri) il giocatore l'avrebbe dato sicuramente ! Che Lampard è fortissimo , lui lo conosce bene e gli è affezionato e che avrebbe fatto benissimo anche in Italia ! :O
Era meglio non saperla sta cosa.. :ncomment:
Brenta987
02-08-2008, 11:10
salve:cool:
Presidente...:ave:
posso dirti la mia ? il Chelsea nn ha intenzione di cambiare l'offerta verso Lampard , il giocatore nn vuole firmare questo rinnovo ma , purtroppo per noi , nn vuole lo strappo addossandosi così le colpe di una rottura (perchè lui ce l'ha con la società ma nn vuole tradire i tifosi e i compagni di squadra che nulla c'entrano con i suoi problemi)... e l'Inter? l'Inter sta facendo un gioco di pressione ( blanda? fine? psicologica?) verso il giocatore : vedrete fingono rassegnazione e disinteresse ma ci proveranno fino al 31 Agosto ... :sofico:
in pratica dice che il Chelsea si tiene Lampard solo per fare un dispetto a Muorinho e che Abramovich a lui (Ranieri) il giocatore l'avrebbe dato sicuramente !
http://img108.imageshack.us/img108/7355/avamarmottami4lf4.gif
E allora perchè non è andato a prenderlo?ah già perchè puntare e prendere Lamp quando ci si puo portare a casa un Poulsen....
morpheus85
02-08-2008, 11:18
E allora perchè non è andato a prenderlo?ah già perchè puntare e prendere Lamp quando ci si puo portare a casa un Poulsen....
in effetti... :what:
infatti :sofico: lui dice genericamente che il giocatore nn era nei loro piani ... è anche vero che sapendo che aveva un accordo con l'Inter e che potrebbe già aver firmato con noi un pre-accordo con la data del 1° Gennaio 2009... ;)
piuttosto peccato che nessuno faccia vedere la sfida del Chelsea contro gli amati :sofico: cuggini ... :mbe:
il giocatore nn vuole firmare questo rinnovo ma , purtroppo per noi , nn vuole lo strappo addossandosi così le colpe di una rottura
Scusa ma se fosse cosi Lampard non sarebbe stupido,peggio:da quando uno che se ne vuole andare da un posto non si assume la responsabilità di dire al capo "me ne voglio andare"?e questo in qualsiasi ambito,anche nella mia fabbrichetta dei poveri di solito funziona cosi.
Cos'è sei scontento del posto in cui stai ma aspetti che sia l'azienda a darti il licenziamento?allora le cose son due:o non è che stai effettivamente cosi male li oppure sei stupido punto.
perchè lui ce l'ha con la società ma nn vuole tradire i tifosi e i compagni di squadra che nulla c'entrano con i suoi problemi
Tradire?io penso che nello spogliatoio del Chelsea sappiano TUTTI quali sono le reali intenzioni di Lampard e non di certo da oggi,lo dimostra il fatto che Deco non l'ha acquistato il Bruges o il Torino quindi non è che li lascerebbe scoperti.
... e l'Inter?:
L'Inter ha una bella confusione su quello che vuole realmente fare....
piuttosto peccato che nessuno faccia vedere la sfida del Chelsea contro gli amati :sofico: cuggini ... :mbe:
mediaset premium :O
infatti :sofico: lui dice genericamente che il giocatore nn era nei loro piani ... è anche vero che sapendo che aveva un accordo con l'Inter e che potrebbe già aver firmato con noi un pre-accordo con la data del 1° Gennaio 2009... ;)
Ma i pre-accordi sono,imho,nient'altro che fuffa.
Un po meno fuffa di sole intenzioni vocali,ma sempre fuffa non ufficiale rimangono.
Quel che conta davvero sono i contratti ufficiali depositati in Lega.
E Lampard non mi sembra abbia mai firmato uno solo di questi ultimi,abbiam sbagliato noi a far vedere che volevamo solo lui senza tenerci un'alternativa valida in quel ruolo su cui buttarsi.
Fossi stato io l'incaricato della trattativa avrei imposto come limite massimo metà Luglio,dopodichè tanti saluti e giu a cannone su un altro regista....regista non mediano.
In streaming dovresti trovarla eccome,prova su myp2p o Justintv ;)
Scolari´s sunshine summit gives Chelsea winning feeling
Scritto da: AFP Bookmark and Share
2008-08-02 03:27:58
As Luiz Felipe Scolari, seen here, stepped ashore from Roman Abramovich´s Pelorus yacht the Brazilian was already convinced he had made the right decision to join Chelsea
LONDON (AFP) - As Luiz Felipe Scolari stepped ashore from Roman Abramovich's Pelorus yacht the Brazilian was already convinced he had made the right decision to join Chelsea.
Scolari had just met Blues owner Abramovich to talk about taking charge at Stamford Bridge and by the time he was back in the blazing Monte Carlo sunshine a deal was all but sealed.
It could prove to the moment the destiny of the Premier League title was decided. With the new campaign just two weeks away, Scolari looks an astute appointment.
Liverpool and Arsenal are capable of mounting a challenge for Manchester United's title. But it is Scolari's Chelsea who are the biggest threat to Sir Alex Ferguson's side.
Abramovich has every right to feel satisfied with his choice, especially since it was the Russian's practical approach to the job of producing a successful team that reassured Scolari he would be able to run Chelsea his way.
When Jose Mourinho was forced out of the Bridge after a series of increasingly bitter disagreements with Abramovich and his advisors it seemed that any manager worth his salt would baulk at the prospect of walking into the west London's political minefield.
But Scolari has never been one to follow received opinion, so when Chelsea called to ask if he would consider leaving Portugal to replace Avram Grant his interest was piqued.
Since Abramovich watched Manchester United's 4-3 win over Real Madrid five years ago, he has had a reputation as a footballing romantic who is only satisfied if his team win by playing the beautiful game.
But, while Scolari loves his teams to entertain, he is a pragmatist first and would have resisted Chelsea's offer if Abramovich had insisted on a specific playing style.
He need not have worried. The pair quickly bonded over their shared belief that victory is more important than the manner it is achieved.
"I am not here to play pretty but to win titles. If we do both, that's great," Scolari said. "There has never been a situation when Roman said 'We have to play beautiful'.
"I met him twice and we talked like two ordinary people, not as owner and coach. He said 'Do better for Chelsea'. That's it. Nothing more."
If Scolari does help Chelsea go one step further than last season, when they were pipped to the Premier League and Champions League by United as well as losing the League Cup final to Tottenham, he will do it with a squad almost identical to the one employed by Grant.
Scolari is far too canny to completely overhaul one of the strongest teams in Europe. Aside from signing Deco, well known to Scolari after his time with Portugal, he has been quiet in the transfer market.
A move for Real Madrid winger Robinho is on the agenda but Scolari's hopes of instant success will rest more with his ability to get the best out of unsettled stars Frank Lampard and Didier Drogba than any new arrivals.
Lampard appears ready to see out the last year of his contract after flirting with a move to Inter Milan but has reportedly been unhappy with the club's offer of a new deal.
Meanwhile Chelsea chief executive Peter Kenyon insists Drogba won't be sold despite suggestion that the Ivory Coast forward wants to leave.
It could all add up to a major headache for Scolari, but he prizes a strong team-spirit above all else and he has already spoken to both players to underline their importance to his plans.
Winning those battles will go a long way to ensuring Chelsea erase the painful memories of last season's near-misses.
in pratica riguardo Lampard ribadiscono che lui nn è contento dell'attuale situzione ed è in posizione di attesa : di un nuovo e soddisfacente contratto ? oppure di riprendere a flirtare con l'Inter ? :p
mediaset premium :O
e che pale sto mediaset coso:mad:
Ma i pre-accordi sono,imho,nient'altro che fuffa.
Un po meno fuffa di sole intenzioni vocali,ma sempre fuffa non ufficiale rimangono.
Quel che conta davvero sono i contratti ufficiali depositati in Lega.
E Lampard non mi sembra abbia mai firmato uno solo di questi ultimi,abbiam sbagliato noi a far vedere che volevamo solo lui senza tenerci un'alternativa valida in quel ruolo su cui buttarsi.
Fossi stato io l'incaricato della trattativa avrei imposto come limite massimo metà Luglio,dopodichè tanti saluti e giu a cannone su un altro regista....regista non mediano.
condivido ;) in questo caso l'errore è da imputare al Mou :O
Ronaldo, Ferguson cede
Secondo i giornali spagnoli il tecnico del Manchester United si sarebbe rassegnato alla cessione dell'asso portoghese al Real. Intanto Schuster ricuce le polemiche con i blancos e scherza: "I soldi per Cristiano? Non chiedetelo a me, non ce li ho"
MILANO, 2 agosto 2008 - Anche un tecnico navigato ed esperto come Sir Alex Ferguson l'ha capito: Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dal Manchester United. Così la pensano i quotidiani spagnoli in edicola oggi, in particolare As. Che riporta, appunto, il virtuale getto della spugna da parte del tecnico scozzese dei Red Devils.
POCHE BANDIERE - "E' chiaro che nel calcio di oggi - ha detto Ferguson ieri in conferenza stampa - vedere un calciatore per dieci anni con la stessa maglia sta diventando qualcosa di raro. D'altronde, con la Legge Bosman e il grande potere che hanno i procuratori...". Parole che suonano come un "Ok, Ronaldo se ne andrà, non posso farci molto".
RITARDO - Ronaldo, da parte sua, non si sta adoperando un granché per rendere felici i vertici dello United. Doveva rientrare a Manchester lunedì prossimo, ma si tratterrà a Lisbona per un altro paio di giorni. Dopo le scorribande negli Stati Uniti, un atteggiamento da rivedere.
IL GIOCO - In rete nel frattempo impazza un gioco che vede appunto come protagonista il portoghese. Obiettivo: lanciarlo fuori dalla stanza dove si sta curando per fargli raggiungere Madrid. Occhio a non esagerare...
SCHUSTER - In tutto questo Bernd Schuster, che se tutto va bene sarà il futuro allenatore di Ronaldo, cerca di smorzare i toni dopo le recenti polemiche con il Real Madrid. L'allenatore tedesco dei blancos, che aveva detto di non sapere nulla o quasi delle trattative di mercato, ieri ha ammesso: "Ho parlato con Mijatovic, tutto a posto". E poi, a chi gli chiedeva se il Real potesse permettersi un'operazione multi-milionaria come quella, appunto di Ronaldo, Schuster ha risposto: "Ah, non venite a chiedermi dei soldi. Io non ce li ho...".
Sarà l'imparzialità visto la mia forte simpatia per il ManU ma imho andare a Madrid e andarci in questo modo è una meschina puttanata.
Lippi: "Per la Champions
dico Manchester o Inter"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:35 Di' la tua
Il c.t. azzurro parla a ruota libera del torneo europeo che sta per iniziare con i preliminari. "I nerazzurri e i Red Devils sono in pole position per vincere. Chelsea e Roma subito dietro"
MILANO, 2 agosto 2008 - Il Gran Premio Champions League ha già la sua griglia di partenza. "In pole position vedo il Manchester United seguito, sempre in prima fila, dall’Inter di Mourinho". Marcello Lippi entra nel cuore del torneo. Ieri il sorteggio dei preliminari ha consegnato alla Fiorentina lo Slavia Praga e alla Juve la vincente tra Artmedia e Tampere. "Non bisogna snobbare nessuno, ma le due italiane sono nettamente favorite; sono state evitate alcune mine vaganti" pronostica il c.t.azzurro. Lippi parla del suo amico Ferguson, favoritissimo. "Il tormentone Ronaldo gli ha rovinato l’estate. I cento milioni del Real sono sbalorditivi. Ma non tutto si può comprare. Trovo giusto che un giocatore non sia autorizzato adavere sempre l’ultima parola. Ferguson è una testa dura. Penso che Ronaldo resterà a Manchester. Una scelta giusta dal punto di vista tecnico. Però il risultato del Portogallo agli Europei dimostra che neppure un Ronaldo può vincere da solo un grande torneo".
Il Manchester ha investito molti milioni per Tevez.
"Ronaldo, Tevez e Rooney garantiscono un centinaio di reti. Io sono innamorato di Rooney. È bello vederlo rincorrere il proprio difensore fino alla bandierina. È il prototipo del campione moderno".
Lei vede l’Inter in prima fila.
"Tutti dal presidente Moratti all’ultimo dei magazzinieri, hanno un solo obiettivo in testa: la Champions".
Le prime amichevoli hanno sollevato dei dubbi.
"Lasciamo lavorare Mourinho. Un grande allenatore. L’Inter dovrà cercare di organizzarsi velocemente. L’infortunio di Materazzi è un brutto colpo. In più ci sono tanti interrogativi: il ginocchio di Ibra, la fragilità di Vieira, i recuperi di Cordoba e Samuel. Mourinho può vincere la Champions se avrà a disposizione i suoi giocatori più importanti. L’Inter al completo è fortissima".
Mourinho vorrebbe Quaresma.
"È un mio pallino. Come Rooney, è un giocatore moderno".
È fallito l’assalto a Lampard.
"Solo Abramovich poteva resistere a Moratti. Peccato. Lampard è uno dei quattro più forti centrocampisti del mondo, con Pirlo, De Rossi e Iniesta".
Anche il Chelsea, come l’Inter, ha l’ossessione Champions.
"Abramovich ha costruito una squadra di campioni. Trovo giusta la scelta di affidarla a uno esperto come Scolari".
Deco è un acquisto importante.
"Come Pirlo è uno che crea calcio e segna gol decisivi. Il Chelsea ha un centrocampo spaventoso".
L’Arsenal non ha ceduto Adebayor.
"Un bel colpo. E attenti a Walcott. Diventerà un asso. Ha una velocità impressionante. L’Arsenal corre e ha qualità. E ha investito su un grande talento quale il francese Nasri".
E il Liverpool?
"Credo che quest’anno Gerrard e compagni dovranno spendersi un po’di più in campionato. Non si può vivere di sola Champions. È arrivato anche Robby Keane, sarà una pedina fondamentale, ha le "palle da Liverpool". E attenti anche al nostro Dossena: può rappresentare un’alternativa importante in azzurra".
Passiamo in Spagna, al Barça.
"Mi piace la scelta di Guardiola in panchina. Barcellona vuol dire qualità, possesso palla, gioco corto. Il calcio di Guardiola. È partito Ronaldinho, che peròè ancora un campione integro. Il Barcellona doveva venderlo. Il Milan ha fatto bene ad acquistarlo. Ronaldinho sarà una delle stelle del nostro campionato".
Messi avrà più responsabilità.
"L’argentino vincerà presto il Pallone d’oro. È un genio del calcio. Ma ci sono anche Iniesta e la giovane punta Bojan. Può essere un altro Messi".
Il Real ha passato l’estate a inseguire Ronaldo.
"Schuster è molto preoccupato,ha detto che il Real forse ha perso troppo tempo in questa trattativa. Potrebbe lasciare un segno negativo a livello psicologico. Ora pensano a Van der Vaart, che non è Cristiano Ronaldo. Ma il Real ha grandi campioni, da Sergio Ramos a Van Nistelrooy".
Cosa si aspetta da Cannavaro?
"Collaborazione per i prossimi due-tre anni. Parlo di Nazionale azzurra".
Il Real ha scelto di perdere Cassano.
"Ormai la frattura era troppo profonda per pensare di ricomporla. Però resto convinto che Cassano potesse reggere tecnicamente il Real".
La Spagna propone il Villarreal di Rossi.
"Non lo perderò di vista neppure per un secondo. Ha i colpi del campione".
Il Lione sembra aver perso lo slancio di qualche anno fa.
"Ma se riesce a tenere Benzema, sarà un rivale scomodo per tutti".
Il Bayern Monaco si ripropone con il tridente Toni-Klose-Ribery.
"E con l’entusiasmo di chi riconquista un torneo che considera casa propria. E Toni e gol sono la stessa parola. E poi c’è Klinsmann, che ai mondiali, come tecnico della Germania, è stato bravissimo. Ma allenare un club è tutta un’altra storia. Leggo che ha imposto metodi di lavoro curiosi, quasi rivoluzionari. I giocatori apprezzano sempre le novità. A patto che, poi, arrivino le vittorie".
La possibile rivelazione di questa Champions?
"Attenti allo Zenit di San Pietroburgo. Leggo che Arshavin potrebbe trasferirsi al Tottenham. Arshavin è bravo,ma non è un campione. Comunque il calcio russo è in grande crescita".
Torniamo alle italiane, la Juve.
"Nedved, Del Piero e Camoranesi hanno l’occhio vispo. Quando i vecchi stanno bene,vuol dire che in "famiglia" tutto fila liscio. La Juve è bella tosta. Amauri è una bomba. E Poulsen sarà una delle rivelazioni della stagione. La Juve tornerà a spaventare l'Europa del calcio".
La Fiorentina ha trattenuto Mutu.
"Che insieme a Gilardino formerà una delle coppie più micidiali. Prandelli ha una bella macchina,solida, da corsa. Con alcuni giovani di grande futuro. Penso, a esempio, a Montolivo. La Fiorentina sarà una delle mine vaganti del torneo".
Resta la Roma.
"Con Mutu sarebbe stata perfetta. Ora capisco i dubbi di Spalletti nell’individuare un’alternativa al campione rumeno. Ma la Roma resta comunque una delle squadre da finale di Champions. Soprattutto se risolverà velocemente il problema Aquilani".
Totti già scalpita.
"Francesco è un fenomeno. Nessuno al mondo riesce a guarire velocemente come lui. E con il miglior Totti la Roma sale nel gruppo delle squadre da seconda fila. Insieme alla Juve, al Barcellona, al Bayern Monaco".
Tutti a inseguire Manchester e Inter.
Luca Calamai
toccarsi ... :O
Teliqalipukt
02-08-2008, 12:39
posso dirti la mia ? il Chelsea nn ha intenzione di cambiare l'offerta verso Lampard , il giocatore nn vuole firmare questo rinnovo ma , purtroppo per noi , nn vuole lo strappo addossandosi così le colpe di una rottura (perchè lui ce l'ha con la società ma nn vuole tradire i tifosi e i compagni di squadra che nulla c'entrano con i suoi problemi)... e l'Inter? l'Inter sta facendo un gioco di pressione ( blanda? fine? psicologica?) verso il giocatore : vedrete fingono rassegnazione e disinteresse ma ci proveranno fino al 31 Agosto ... :sofico:
Testimoni tutti, stai dicendo quello che io ripeto da settimane: che non vuole fare la parte del caprio espiatoriio che si addossa tutte le colpe del suo trasferimento e "tradimento".
Pretendo che tu mi dia pubblicamente ragione, e un indennizzo per danni pari a 500000000000000000000 euri :O :ciapet:
ronaldovieri
02-08-2008, 12:43
:rolleyes: starsene a casa proprio no eh invece di smarronare le palle a cupra:rolleyes:
Teliqalipukt
02-08-2008, 12:54
:rolleyes: starsene a casa proprio no eh invece di smarronare le palle a cupra:rolleyes:
Sono d'accordo. Potevi restartene a casa tua ad ancona invece di andare a smarronare la brava gente di cupra :O
(p.s: per rispondermi non mi puoi dire nè chupa, nè usare la faccina fuck, nè quella ciapet, vediameo che ti inventi :read: :sofico: )
redbaron
02-08-2008, 12:55
Tutti a cupra , tutti a cupra a mostrar le chiappe chiare !! :ubriachi:
ronaldovieri
02-08-2008, 12:57
Sono d'accordo. Potevi restartene a casa tua ad ancona invece di andare a smarronare la brava gente di cupra :O
(p.s: per rispondermi non mi puoi dire nè chupa, nè usare la faccina fuck, nè quella ciapet, vediameo che ti inventi :read: :sofico: )
VAFFANCUORE:mad:
ronaldovieri
02-08-2008, 13:00
Tutti a cupra , tutti a cupra a mostrar le chiappe chiare !! :ubriachi:
poi le vecchiacce in costume al supermercato te le raccomando :Puke:
Testimoni tutti, stai dicendo quello che io ripeto da settimane: che non vuole fare la parte del caprio espiatoriio che si addossa tutte le colpe del suo trasferimento e "tradimento".
Pretendo che tu mi dia pubblicamente ragione, e un indennizzo per danni pari a 500000000000000000000 euri :O :ciapet:
questo l'ho sempre affermato anche io :mbe: , le nostre divergenze erano sulla conclusione dell'affare ... per ora hai ragione tu ... sai a me piace azzardare conclusioni difficili ma possibili se no so boni tutti :D , per l'eventuale pagamento io assolvo in natura :O ... portami una conoscente , un'amica , la tua ragazza e ne possiamo parlare :ciapet: ( n.b. che per il rispetto che nutro verso la tua persona nn ho nominato parenti ed affini ) :read:
redbaron
02-08-2008, 13:02
Secondo me e' cosi' da sempre, non e' mai stato vicinissimo all'inter.
Visto il gol di gattuso ??? :asd: :asd: :asd: :eek:
Teliqalipukt
02-08-2008, 13:03
questo l'ho sempre affermato anche io :mbe: , le nostre divergenze erano sulla conclusione dell'affare ... per ora hai ragione tu , per l'eventuale pagamento io assolvo in natura :O ... portami una conoscente , un'amica , la tua ragazza e ne possiamo parlare :ciapet: ( n.b. che per il rispetto che nutro verso la tua persona nn ho nominato parenti ed affini ) :read:
Ok, ti porto una mia amica, nessun problema.
Si chiama Ugo, ma la carta d'identità non rispecchia la sua vera personalità!
Teliqalipukt
02-08-2008, 13:04
VAFFANCUORE:mad:
Vaffanchiappola :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.