View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
27-03-2009, 19:53
27.000 in 5 anni ?
Ma che te ne fai della macchina ?
IN 5?
l'ho presa a metà gennaio del 2007 sono 2 anni e 2 mesi:O
CHHHUUUUUUUUUUUPPPPAAAAAAAA
No, no, no :nonsifa:
1. Il chupa non è permesso ai psdretieni pacchi :O
2. Il chupa può essere fatto solo con risposte quali " :confused: ", " :mbe: ", e cmq tutto ciò che possa mostrare una incomprensione per il post a cui ci si riferisce :O
Chupa rigettato :O
:ciapet:
ronaldovieri
27-03-2009, 19:55
Camoranesi annuncia: "Con l'Inter voglio esserci"
L'italo-argentino vuole recuperare in fretta dall'ennesimo infortunio: "Sarà importante vincere con tutti, non solo coi nerazzurri"
27.03.2009 19.00 di Christian Liotta articolo letto 36 volte
Anche Mauro Camoranesi punta al derby d'Italia del 18 aprile. L'italo-argentino vuole recuperare in fretta dall'ultimo di una serie di infortuni che ne ha condizionato la stagione. Camoranesi mira ad essere decisivo come l'anno scorso, quando segnò due reti tra andata e ritorno.
"Da qui alla fine della stagione - ha detto il centrocampista - saranno tutte gare difficili. La sfida contro l'Inter è importante e sentita, perchè è praticamente un derby, ma vale comunque tre punti. Sarà importante vincere con tutti, non solo contro i nerazzurri, perchè abbiamo ancora due obiettivi e dovremo lottare per raggiungerli. Spero di rientrare dopo la sosta, ho ancora una settimana di tempo per lavorare e contro l'Inter spero di esserci"
vorrà esserci per segnare come il 22marzo2008?
o vorrà esserci per ammirare l'inter che è soltanto ibra e gli altri fanno numero?
:asd:
ronaldovieri
27-03-2009, 19:56
2. Il chupa può essere fatto solo con risposte quali " :confused: ", " :mbe: ", e cmq tutto ciò che possa essere dubitativo :O
ma dai arbitro era un chupa sul filo del fuorigioco:cry: :cry:
Teliqalipukt
27-03-2009, 19:58
CHHHUUUUUUUUUUUPPPPAAAAAAAA
2. Il chupa può essere fatto solo con risposte quali " :confused: ", " :mbe: ", e cmq tutto ciò che possa mostrare una incomprensione per il post a cui ci si riferisce :O
Per me è un chupa regolare. Ci stava tutto :D
Perciò Rv darà a floola 1000 euro, in virtù della nuova regola per il fair play del chupa che vuole che i vinti diano 1000 euro agli sconfitti
Per me è un chupa regolare. Ci stava tutto :D
Perciò Rv darà a floola 1000 euro, in virtù della nuova regola per il fair play del chupa che vuole che i vinti diano 1000 euro agli sconfitti
ACCETTO IL CHUPA! :sbav: Sgancia, pacco :read:
ronaldovieri
27-03-2009, 19:58
Mourinho, un motivo in più per seguire l'under 21
L'allenatore potrà vedere come si integrano nel tridente Acquafresca e Balotelli
27.03.2009 19.27 di Fabio Costantino articolo letto 135 volte
Martedì prossimo l’amichevole della nazionale under 21 in Olanda avrà di erto uno spettatore (televisivo) molto interessato: Josè Mourinho. Non solo per la convocazione di Balotelli, Santon e Bolzoni, ma soprattutto per la possibilità, ventilata dal ct Pierluigi Casiraghi, di schierare il tridente Acquafresca-Balotelli-Giovinco. Al di là del fantasista della Juve, il tecnico di Setubal seguirà con attenzione l’integrazione tra il bomber del Cagliari e il giocatore nerazzurro, che l’anno prossimo con molte probabilità giocheranno insieme nell’Inter. Magari, proprio con il tridente che nella mente di Mourinho è sempre presente.
Un esame importante per i due attaccanti, che rappresentano il futuro della squadra interista, nonché il progetto di linea verde voluto dall’allenatore. Casiraghi, in qualche modo, serve così un assist al collega nerazzurro: “Io sono convinto che quei tre possano integrarsi bene, considerando anche il ruolo che nell'Inter ha ricoperto ultimamente Balotelli”.
ronaldovieri
27-03-2009, 19:59
27.000 in 5 anni ?
Ma che te ne fai della macchina ?
sei sparito? :asd:
la volevi comprare? ti faccio un buion prezzo 19.000euro ed è tua:O
Teliqalipukt
27-03-2009, 20:00
Per 15 euro me la compro io :O
ronaldovieri
27-03-2009, 20:03
Per 15 euro me la compro io :O
per 15 euro ti posso dare il sassolino incastrato nella ruota:O
ronaldovieri
27-03-2009, 20:04
Annullato :O
Così domani Rai, Mediaset, Sky, Gazzetta e Tuttosport grideranno allo scandalo per il chupa negato allo straordinario RV :O
FATE FINTA DI NIENTE! ACCETTO IL CHUPA! :sbav: Sgancia, pacco :read:
la prima parola è cio che conta:O
Teliqalipukt
27-03-2009, 20:05
per 15 euro ti posso dare il sassolino incastrato nella ruota:O
Ha una ruota difettosa la macchina? E ora lo dici? :rolleyes:
Abbasso l'offerta visto che l'auto è difettosa. Adesso offro 8 euro :fagiano:
la prima parola è cio che conta:O
Quale prima parola? :stordita: Sgancia :read:
ACCETTO IL CHUPA! :sbav: Sgancia, pacco :read:
ronaldovieri
27-03-2009, 20:09
Ha una ruota difettosa la macchina? E ora lo dici? :rolleyes:
Abbasso l'offerta visto che l'auto è difettosa. Adesso offro 8 euro :fagiano:
:nono: per 8 euro ti do la gingomma appiccicata sulla ruota:O
Quale prima parola? :stordita: Sgancia :read:
dicono tutti accusci
Teliqalipukt
27-03-2009, 20:10
Prima il sassolino, adesso la gomma. Ma che hai al posto delle ruote, i sacchetti della raccolta differenziata? :ciapet:
:Puke: Ogni tanto dagli una pulita a quei cerchioni :Puke:
ronaldovieri
27-03-2009, 20:13
sgarbi è un idolo cazzo :asd::rotfl::sbonk:
redbaron
27-03-2009, 20:23
sgarbi è un idolo cazzo :asd::rotfl::sbonk:
e la pensa come me sul sindaco di Milano :asd: :asd:
ronaldovieri
27-03-2009, 20:23
http://www.youtube.com/watch?v=B41Tqzxv0gk
contro la moratti :rotfl:
pensavo giusto a te barò :asd:
ALBIZZIE
27-03-2009, 20:27
:winner: HO PERSO LA LOTTERIA DEI BIGLIETTI DELLA CL :winner:
principiante :rolleyes:
però c'è chi perde alla lotteria dei rigori... :p
redbaron
27-03-2009, 20:30
principiante :rolleyes:
:fuck:
ALBIZZIE
27-03-2009, 20:44
Dear roberto,
We are pleased to inform you that as a result of the ballot process, your application (customer reference number 8\43) for the UEFA Champions League final on 27 May at the Stadio Olimpico in Rome(Italy) has been successful.
http://images.easyart.com/i/prints/rw/lg/2/4/Celebrity-Image-Peanuts--Joe-Cool--241612.jpg
redbaron
27-03-2009, 20:47
Dear roberto,
We are pleased to inform you that as a result of the ballot process, your application (customer reference number 8\43) for the UEFA Champions League final on 27 May at the Stadio Olimpico in Rome(Italy) has been successful.
http://images.easyart.com/i/prints/rw/lg/2/4/Celebrity-Image-Peanuts--Joe-Cool--241612.jpg
E quanto ti costa questa botta di c**o ? :ciapet:
Il tutto per vedere villareal - porto :asd: :asd:
ALBIZZIE
27-03-2009, 20:55
Roberto Mancini: 'A luglio tornerò su una panchina'
20:40 del 27 marzo
Foto Grazia Neri/Dino Panato Roberto Mancini sta per tornare. L’ex tecnico dell’Inter, in un’intervista a Sky Sport 24, annuncia il suo ritorno su una panchina di calcio.
“A luglio tornerò su una panchina, perché la nostalgia inizia farsi sentire - ha detto Mancini, che ha precisato come essersi goduto questo periodo senza calcio, visto come “una vacanza, più lunga del solito”.
Alla domanda se lo rivedremo ad agosto, Mancini ha risposto “Non ad agosto, ma già a luglio”.
Mancini ha parlato anche di Cassano, dicendo che fra i due “Oltre alla tecnica, oltre al ruolo, c’è una sorta di idiosincrasia nei confronti della nazionale. Lui è giovane ed ha ancora tante possibilità per arrivare in nazionale e convincere il CT a chiamarlo”.
Il suo agente, Giorgio De Giorgis, a Ilfriuli.it ha detto: “Credo proprio che il prossimo anno tornerà ad allenare una società importante. Penso che tutti ambiscano ad avere uno come lui: ha dimostrato sul campo come sa far giocare le sue squadre e che sa vincere. Dove andrà? Vorrebbe andare all’estero. C’è stato tempo fa un contatto con lo United ma gli offrirono solo il ruolo di secondo di Ferguson. E a lui non andava bene”.
Da Mancini a Mourinho. L’Inter può essere soddisfatta della scelta? “Mourinho è abile mediaticamente ma sul campo non ha vinto molto. Roberto ha dimostrato invece di saper mettere trofei in bacheca”.
ALBIZZIE
27-03-2009, 20:58
E quanto ti costa questa botta di c**o ? :ciapet:
Il tutto per vedere villareal - porto :asd: :asd:
prezzo per tribuna laterale... mercoledì già era partito l'addebito. l'email l'hanno inviata ieri con calma...
se ci va il porto, mi vedrò il nostro futuro allenatore in anteprima :Prrr:
PeterGriffin
27-03-2009, 21:02
quando cè Mourinho da Chiambretti?
redbaron
27-03-2009, 21:07
quando cè Mourinho da Chiambretti?
1 Aprile
oxygen vx1
27-03-2009, 21:07
Roberto Mancini: 'A luglio tornerò su una panchina'
20:40 del 27 marzo
Foto Grazia Neri/Dino Panato Roberto Mancini sta per tornare. L’ex tecnico dell’Inter, in un’intervista a Sky Sport 24, annuncia il suo ritorno su una panchina di calcio.
“A luglio tornerò su una panchina, perché la nostalgia inizia farsi sentire - ha detto Mancini, che ha precisato come essersi goduto questo periodo senza calcio, visto come “una vacanza, più lunga del solito”.
Alla domanda se lo rivedremo ad agosto, Mancini ha risposto “Non ad agosto, ma già a luglio”.
Mancini ha parlato anche di Cassano, dicendo che fra i due “Oltre alla tecnica, oltre al ruolo, c’è una sorta di idiosincrasia nei confronti della nazionale. Lui è giovane ed ha ancora tante possibilità per arrivare in nazionale e convincere il CT a chiamarlo”.
Il suo agente, Giorgio De Giorgis, a Ilfriuli.it ha detto: “Credo proprio che il prossimo anno tornerà ad allenare una società importante. Penso che tutti ambiscano ad avere uno come lui: ha dimostrato sul campo come sa far giocare le sue squadre e che sa vincere. Dove andrà? Vorrebbe andare all’estero. C’è stato tempo fa un contatto con lo United ma gli offrirono solo il ruolo di secondo di Ferguson. E a lui non andava bene”.
Da Mancini a Mourinho. L’Inter può essere soddisfatta della scelta? “Mourinho è abile mediaticamente ma sul campo non ha vinto molto. Roberto ha dimostrato invece di saper mettere trofei in bacheca”.
e che vacanza!
oxygen vx1
27-03-2009, 21:08
1 Aprile
Sul serio?
PeterGriffin
27-03-2009, 21:08
1 Aprile
grazie, ma maledizione parto per londra :muro:
Nerocielo
27-03-2009, 21:12
Sul serio?
E' da una settimana che lo dico :rolleyes:
1 Aprile
:doh: :mbe: :fagiano: :banned:
Nerocielo
27-03-2009, 22:19
vediamo lo specialone metterlo nel c... a tutti quelli che non lo vogliono...oppure che lo screditano sempre!:mbe:
Ci sarà Tiziano Crudeli, vedi tu :asd:
redbaron
27-03-2009, 22:30
E' da una settimana che lo dico :rolleyes:
Non sei credibile :asd:
ma con voi funzionano ancora i pesci di aprile ? :mbe:
Ci sarà Tiziano Crudeli, vedi tu :asd:
CORRRRRRRRNNNO!!!!!!!!
CORRRRRRRRNNNO!!!!!!!!
:fagiano:
redbaron
27-03-2009, 22:54
No :O
No. Quando avvio l'installer, mi dice che il software può essere installato solo su HTC Touch HD :O
ogni volta che le sento mi viene da :Puke: e ancora oggi hanno il coraggio di negare :mad:
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/5306010
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/5306013
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/5306938
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/5306957
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/5306960
:rolleyes:
jokervero
27-03-2009, 23:23
Volevo chiederti se e quando avevi cambiato olio e filtro e quanto avevi speso.
jokervero
27-03-2009, 23:27
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/03/27/0KH6OVDA--346x212.jpg
ekerazha
28-03-2009, 00:52
CORRRRRRRRNNNO!!!!!!!!
CORRRRRRRRNNNO!!!!!!!!
:fagiano:
Corrrrrrrrrno la senti questa voce? (cit.)
Nerocielo
28-03-2009, 01:23
:doh: :mbe: :fagiano: :banned:
No :O
No infatti.... non capisco :mbe:
Ci manca altro che sia un pesce d'aprile :mbe:
Nerocielo
28-03-2009, 01:24
chiudo! :O
Prossima volta dai :cool:
Nerocielo
28-03-2009, 02:13
CHIUDO :O
energy84
28-03-2009, 07:57
Buongiorno a tutti :)
Brenta987
28-03-2009, 08:17
Buongiorno...:eek:
Nerocielo
28-03-2009, 08:23
Bunnygiorno :coffee:
Brenta987
28-03-2009, 08:25
Bunnygiorno :coffee:
Certo, certo, chiudi alle 3 della mattina e poi...:asd:
Nerocielo
28-03-2009, 08:26
Certo, certo, chiudi alle 3 della mattina e poi...:asd:
Ovvio :O
Ora mi dopo e torno in forma :cool:
Brenta987
28-03-2009, 08:28
Ovvio :O
Ora mi dopo e torno in forma :cool:
Deciditi...
ora o dopo....:asd:
CozzaAmara
28-03-2009, 09:14
Quaresma: "Al Chelsea ho ritrovato la gioia che avevo perso all'Inter".
Risponderei che anche i tifosi dell'Inter hanno ritrovato la gioia da quando lui è andato a Londra. :rolleyes:
redbaron
28-03-2009, 09:31
Quaresma: "Al Chelsea ho ritrovato la gioia che avevo perso all'Inter".
Risponderei che anche i tifosi dell'Inter hanno ritrovato la gioia da quando lui è andato a Londra. :rolleyes:
Il classico senza pelotas che se la fa sotto entrando a san siro ;)
redbaron
28-03-2009, 09:34
Buongiorno, W le gomme slick senza scanalature :O
ronaldovieri
28-03-2009, 09:50
buongiorno visionari:O
http://www.oleole.com/media/main/images/wallpapers/74108/quaresma_1024x768_220766.jpg
ronaldovieri
28-03-2009, 10:29
Aguero all'Inter se l'Atletico Madrid manca la Champions League
I nerazzurri devono anche superare l'interesse di Abramovich, pronto a fare un'offerta importante ai Colchoneros
28.03.2009 10.56 di Fabio Costantino articolo letto 41 volte
Sergio Aguero e l'Inter, un matrimonio complicato ma che potrebbe coronarsi. Molte le dinamiche che intercorrono in questa operazione complicata, che però di certo si svilupperà nei prossimi tempi. Determinante, probabilmente, sarà l'esito della stagione dell'Atletico Madrid. Se i Colchoneros non riusciranno a qualificarsi per la prossima Champions League, il destino del Kun sarà scritto: lascerà la Spagna per disputare il torneo più prestigioso in un'altra squadra il prossimo anno. Il vero pericolo per l'Inter oggi è rappresentato dal Chelsea, che si sarebbe fatto avanti con il presidente dell'Atletico Madrid Cerezo, chiedendo informazioni sul giocatore. La risposta è stata la solita: "Aguero rimarrà all'Atletico".
Frasi di circostanza, alle quali neanche il patron dei madrileni crede più. Sa bene che il mercato spinge i migliori giocatori dove questi hanno più opportunità economiche e professionali e Inter e Chelsea sono decisamente avanti in tal senso. I nerazzurri però mantengono un vantaggio fondamentale: stanno lavorando sull'operazione da molto più tempo e hanno il placet di Maradona, suocero di Aguero, che spinge per vedere il ragazzo alla corte di Moratti. Il costo del cartellino del Kun si aggira sui 60 milioni di euro, ma l'Inter potrebbe risparmiarne una ventina inserendo Suazo nell'affare. Giocatore, l'honduregno, gradito alla dirigenza dei Colchoneros. Su queste basi Aguero, a giugno, sarà nerazzurro, sempre che da Abramovich non arrivi un'offerta a cui né l'Atletico Madrid né Aguero possano dire di no.
:sperem::sperem::sperem::sperem::sperem::sperem::sperem::sperem:
ronaldovieri
28-03-2009, 10:32
Santon, un destino scritto: "Mi cercò il Milan"
Il giovane esterno: "Della Primavera consiglio Destro, Obi e Caldirola"
28.03.2009 10.45 di Fabio Costantino articolo letto 71 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Davide Santon, il predestinato. Eppure rischiò davvero di vestire dall'inizio la maglia del Milan, cambiando così la sua storia personale e professionale,come lui stesso conferma: "Credo che ognuno sia nato per fare qualcosa di specifico nella sua vita. Giocavo negli esordienti del Ravenna, a 10 anni feci un provino con l'Inter, a 14 si fecero avanti dicendo che mi volevano. Due giorni dopo si presentò anche il Milan, all'epoca simpatizzavo per i rossoneri, ma ormai avevo scelto l'Inter, perché il cuore può cambiare e, adesso, per come mi sono trovato qui, non andrei mai dall'altra parte. Il mio ruolo rimane laterale destro, ma giocare a sinistra non fa più differenza. Anzi, se nell'under 21 mi troverò a destra, mi sembrerà un po' strano, ma di certo non ho disimparato".
Uno degli artefici dell'esplosione di Santon è Mourinho e il giovane ricorda l'aneddoto che ha cambiato la sua carriera: "Lunedì prima di Inter-Roma mi disse, mentre eravamo soli nello spogliatoio, che avrei giocato, ma che non avrei dovuto dirlo neanche ai miei genitori. Mi chiama sempre bambino, mi piace, così come mi piace quando mi fa una testa così per imparare le diagonali. Tra i compagni, ricordo i consigli di due giocatori. Cambiasso mi disse di continuare ad allenarmi così perché si vede che ho la testa sulle spalle. Materazzi fu più diretto. Mi disse che se non andrò ai Mondiali 2010, mi dovrò buttare dal balcone. Ora sono pronto a scommettere che resterò con i piedi per terra. Mi ripeto ogni giorno che non ho ancora fatto niente". Infine, Santon dà qualche consiglio su altri potenziali fenomeni nerazzurri della Primavera: "Dico Destro, Obi e Caldirola, ma gli altri mi perdonino...".
energy84
28-03-2009, 11:07
il Bambino
:cool:
Buongiorno :coffee:
e CHUPA al prseidnete
http://www.tagesanzeiger.ch/sport/fussball/Ein-PenaltyTrick-will-geuebt-sein/story/27752639
ronaldovieri
28-03-2009, 11:19
azzo fortissimo hamiltroll :asd::asd:
ronaldovieri
28-03-2009, 11:51
La Juve sorpassa l'Inter per Diego
28.03.2009 12.38 di Fabio Costantino articolo letto 16 volte
Fonte: Tuttosport
Passo avanti importante da parte della Juventus nella corsa a Diego. Il club bianconero avrebbe trovato l'accordo con l'entourage del giocatore sulla base di 4 milioni di euro a stagione. A questo punto in via Galileo Ferraris non resta che trovare l'intesa con i tedeschi, sulla base di circa 20/25 milioni di euro. Dovrebbe essere dunque il trequartista brasiliano il colpo preannunciato da Blanc nei girni scorsi. L'Inter, a questo punto, dovrebbe quanto meno pareggiare l'offerta della Juventus, sperando di convincere anche il Werder Brema con una proposta allettante per non trovarsi spiazzata. Alla fine, comunque, sarà la volontà di Diego a fare la differenza
jokervero
28-03-2009, 11:57
azzo fortissimo hamiltroll :asd::asd:
I due ferraristi invece due fenomeni :asd:
ronaldovieri
28-03-2009, 11:58
I due ferraristi invece due fenomeni :asd:
almeno uno sta quinto e l'altro settimo mica ultimo come il tuo pupillo :asd::asd:
jokervero
28-03-2009, 12:01
almeno uno sta quinto e l'altro settimo mica ultimo come il tuo pupillo :asd::asd:
Pupillo ? :confused:
Hamilton non ha potuto disputare la Q3 per evidenti problemi di macchina se avesse girato la Q3 sarebe anche lui tra la 4 e 5 fila esattamente come i due fenomeni poca sopra.
ronaldovieri
28-03-2009, 12:02
Pupillo ? :confused:
Hamilton non ha potuto disputare la Q3 per evidenti problemi di macchina se avesse girato la Q3 sarebe anche lui tra la 4 e 5 fila esattamente come i due fenomeni poca sopra.
be vedo che lo difendi hamiltroll :fuck:
è era ultimo pure se faceva il q3 visto che nelle libere era pure 17-18 esimo :asd:
ronaldovieri
28-03-2009, 12:10
Fabio Ravezzani: "ecco le strategie di mercato di Juve, Milan e Inter"
28.03.2009 13.02 di Redazione TMW. articolo letto 90 volte
Fonte: esclusiva IL SUSSIDIARIO.NET
Fabio Ravezzani, direttore della redazione sportiva di Telelombardia, analizza, in esclusiva per ilsussidiario.net, la stagione di Juventus, Milan e Inter con uno sguardo alle possibili mosse del prossimo mercato.
Juventus: Ranieri ha una "fiducia a tempo", cioè legata alla vittoria nella Coppa Italia?
Credo che la situazione di Ranieri sia solida. Vedo un gruppo dirigenziale molto realista che conosce il potenziale della squadra e pensa che Ranieri abbia fatto un lavoro eccellente in questi due anni. Poi c'è da dire che è difficile trovare sul mercato un allenatore che abbia un pedigree importante e venga ad allenare la Juventus solo per un milione e mezzo di euro a stagione. Ha ancora un anno di contratto. Dal 2010 si deciderà quale sarà il suo futuro.
La Juve ha molti giovani interessanti, ma anche tanti giocatori con un'età anagrafica pesante, non rischia, se non attua una ricambio, di ripetere quello che è successo al Milan?
Sì, ma c'è da dire che la Juventus si deve muovere con una liquidità abbastanza limitata. Secondo me la strategia di Blanc, che vorrebbe comprare un grande campione e prendere dei parametri zero, è molto rischiosa. Se sbagli il giocatore importante e poi i parametri zero non solo all'altezza il rischio è quello di fallire la stagione.
La via dei parametri zero non dà sempre buoni frutti...
Ci sono società che per due o tre anni prendono parametri zero, si illudono di aver trovato "la pietra filosofale" e poi arriva la stagione in cui falliscono clamorosamente. Se non spendi molto sul mercato e non hai passivi che si misurano nell'ordine dei 30-50 milioni di euro ma preferisci chiudere in pari allo stato attuale è difficile eccellere. E questo credo sia il grosso rischio della Juventus di oggi. Io penso che il calcio sia un'attività in cui se vuoi essere ai vertici non puoi non fare passivi. E la Juventus non so se può permettersi questo per la sua storia e tradizione. Se vediamo nel resto d'Europa le squadre al top sono realtà che hanno grandi introiti ma anche presidenti che ripianano di tasca loro le perdite.
Certo che i tifosi bianconeri non accetteranno a lungo di restare lontani dal vertice...
I tifosi sono stati pazienti dopo la retrocessione in B. Poi c'è stata subito la promozione e la squadra ha centrato subito la Champions e quest'anno probabilmente arriverà seconda. Ma se l'anno prossimo arrivassero terzi comincerebbero a crescere le lamentele e le critiche per i mancati investimenti.
Potrebbe essere una scelta quella di mettere sul mercato giocatori come Trezeguet, Zebina e Camoranesi?
Credo possa essere una strada percorribile, ma vedo abbastanza difficile trovare società che si accollano stipendi di non poco conto per giocatori che hanno superato i 30 anni. Molto difficilmente darebbero anche un conguaglio in denaro alla Juventus. Poi sono giocatori che possono avere un valore di mercato che si aggira intorno ai 10-12 milioni di euro. Con i soldi i bianconeri potrebbero investire al massimo su un Suazo che non ti fa fare di certo il salto di qualità. Credo che la Juve debba tenere i suoi "vecchi" cercando di sfruttare al massimo la loro classe.
Blanc però è disposto a non spendere più di 20-25 milioni di euro per il campione
Se con campioni intendiamo Torres e Aguero, il loro valore si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Il budget della Juve è più limitato e non possono comprare un campione in senso assoluto. Puoi prendere Cassano sperando che non faccia il matto, oppure un giovane, come ha fatto il Milan con Pato, e speri che diventi un campione. Ci sarebbe bisogno di un finanziatore che decida di mettere altrettanti soldi per arrivare a un campione.
Capitolo Milan. Ancelotti lascia a fine stagione?
Il rapporto tra il Milan e Ancelotti penso sia arrivato agli sgoccioli. Il rapporto mi sembra usurato da entrambe le parti e credo non meriti di finire in modo traumatico. Il Milan dovrebbe avere il coraggio di aprire un nuovo capitolo senza Ancelotti. Ci sono giocatori che giustamente l'allenatore non vorrebbe tagliare e credo siano ormai finiti. O lo capisce Ancelotti o fa una mossa il Milan. Credo sia opportuno che il rapporto si interrompa: la possibilità di vedere un nuovo allenatore sulla panchina del Milan credo sia probabile.
In quel caso arriverebbe Leonardo?
Credo che il brasiliano sia quello con le maggiori possibilità. Primo perché non vedo in circolazine allenatori che facciano "impazzire" Berlusconi e Galliani. Leonardo poi ricalca la filosofia adottata con Capello: l'allenatore manager fortemente legato alla società che ha un rapporto privilegiato e anche un po' subalterno rispetto a Berlusconi e Galliani, che non chiede nulla a livello economico (basterebbero probabilmente 500 mila euro). E poi il Milan è sempre stato affascinato dalla capacità di vedere dove altri non arrivano le capacità di un tecnico o di un dirigente. Non so se sarà la scelta migliore, ma credo punteranno su di lui.
Comunque il Milan per il prossimo anno non è messo male...
Hai due campioni come Kakà e Pato che l'anno prossimo sarà ancora più forte. Un giocatore in difesa come Thiago Silva che dicono essere molto potente in difesa. Se poi costruisci la squadra con un buon portiere come Abbiati, prendendo un buon difensore (Mexes) e un discreto centroavanti ecco che avresti costruito una buona squadra.
Inter: la panchina di Mourinho è solida?
E' solida anche per mancanza di alternative. Lui è un opportunista e per ora nessuno gli offre delle panchine. Poi ha un contratto altissimo. Questo si vede anche con Mancini, che ha un quadriennale a 6 milioni di euro a stagione. Chi è disposoto a dargli la stessa cifra? E poi se vince lo scudetto al primo anno ha diritto ad avere un'altra chance…
Lo stesso discorso vale per Ibrahimovic?
Vale quanto detto prima. Chi pagherebbe tutti quei soldi per lo svedese, quando ha dei numeri che in Europa sono imbarazzanti e con la stessa cifra potrebbe prendere il pallone d'oro Cristiano Ronaldo?Senza contare che Ibra guadagna più di Cristiano Ronaldo.
Chiudiamo con il Napoli: Donadoni ha delle Possibilità di riscatto dopo l'esperienza con la nazionale?
E' una persona seria che fa un ottimo calcio ma caratterialmente credo sia l'antinapoletanià fatta persona. Sarà un allenatore che avrà successi, ma mi sembra poco affine a gestire un ambiente così scoppiettante. Ha fatto però bene de Laurentiis a investire su di lui, essendo l'allenatore con il miglior curriculum in circolazione. Ho solo qualche perplessità, come dicevo, sulla sua compatibilità ambientale.
ronaldovieri
28-03-2009, 12:35
mou da chiambretti mercoledi :ave::ave:
ronaldovieri
28-03-2009, 12:36
chissà dove allenerà Mancini...
e chissà :asd:
ronaldovieri
28-03-2009, 12:37
tu lo sai? :stordita:
sicuro non all'inter come pensi te :D
Arriva Capello :asd:
Mancini non ho proprio idea, Inghilterra, Russia o alla Samp sono tutte ipotesi possibili (colpaccio: al Milan :asd:)
ronaldovieri
28-03-2009, 13:01
http://www.inter.it/aas/img/114970.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114971.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114972.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114973.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114974.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114975.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114976.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114977.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114978.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114979.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114980.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114981.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114982.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114983.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114984.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114985.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114986.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114987.jpg
http://www.inter.it/aas/img/114988.jpg
QUARESMA - ...Uno che, invece, da Londra non se ne vuole più andare è Ricardo Quaresma che, sul sito ufficiale del Chelsea, ha detto chiaro e tondo che lui all’Inter non vuole più tornare (è in prestito ai Blues fino a fine stagione) perché grazie a John Terry e compagni si è di nuovo innamorato del calcio. "Quando ero all’Inter non avevo più molta fiducia in me stesso – ha detto il portoghese – perché non giocavo bene e non ero felice. Qui al Chelsea, invece, mi sento più sicuro di me, ho ritrovato la gioia che non avevo più, la voglia di giocare e la motivazione per farlo. E’ vero, dopo appena 12 giorni dal mio arrivo, Scolari è stato mandato via e io non sapevo cosa sarebbe successo, ma oggi gli sono davvero molto grato per il fatto di avermi portato qui".
ronaldovieri
28-03-2009, 13:03
http://store.inter.it/img/prodotti/big/I7832.jpg
da buoni interisti abbiamo pure il legno da rosicare firmato dall'inter :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
[IMG]http://www.inter.it/aas/img/114971.jpg
ha spaventato tutti i compagni,Viera si sta cagando sopra,Balotelli si gira per piangere :nono:
ronaldovieri
28-03-2009, 13:05
ha spaventato tutti i compagni,Viera si sta cagando sopra,Balotelli si gira per piangere :nono:
hai toppato immagine :asd:
hai toppato immagine :asd:
fixed:O
ronaldovieri
28-03-2009, 13:16
http://images.mirror.co.uk/upl/m4/feb2009/3/2/6ED5918B-DE55-9CBA-6A12634A00A02AE4.jpg
spettacolo:eek:
Calcio: Manchester City su Ronaldinho
Indice Ultim'ora
MANCHESTER (Inghilterra) - Il Milan rischia di perdere Ronaldinho. Secondo quanto riportato dal 'Daily Mirror', il futuro del brasiliano potrebbe essere al Manchester City. "Questa stagione non e' stata positiva per me, ma sono un professionista e ho ancora voglia di aiutare il Milan a raggiungere gli obiettivi, e fino alla fine non voglio speculare sul mio futuro - ha spiegato il fantasista sudamericano -. So che il Citu mi vuole. Alla fine della stagione voglio incontrare i dirigenti rossoneri". (Agr)
L'uomo Marketing del Milan dice che non è stata una stagione positiva? :rotfl:
Ma tu guarda che ANCORA UNA VOLTA quando si parla di calcio alla fine rido io.
ronaldovieri
28-03-2009, 13:22
Calcio: Manchester City su Ronaldinho
Indice Ultim'ora
MANCHESTER (Inghilterra) - Il Milan rischia di perdere Ronaldinho. Secondo quanto riportato dal 'Daily Mirror', il futuro del brasiliano potrebbe essere al Manchester City. "Questa stagione non e' stata positiva per me, ma sono un professionista e ho ancora voglia di aiutare il Milan a raggiungere gli obiettivi, e fino alla fine non voglio speculare sul mio futuro - ha spiegato il fantasista sudamericano -. So che il Citu mi vuole. Alla fine della stagione voglio incontrare i dirigenti rossoneri". (Agr)
L'uomo Marketing del Milan dice che non è stata una stagione positiva? :rotfl:
Ma tu guarda che ANCORA UNA VOLTA quando si parla di calcio alla fine rido io.
be pure inho che ha da ridire sulla sua stagione fa ridere
cazzo cammina in campo è piu lento di figo ed è tutto dire
Ma chi è, SMario che fa la rovesciata con il braccio in terra? :asd:
ronaldovieri
28-03-2009, 13:48
yes:cool:
Sembra uno che balla la break dance :asd:
Sembra uno che balla la break dance :asd:
coordinazione eccellente ! :O
coordinazione eccellente ! :O
:mbe:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
28-03-2009, 14:15
stasera tifiamo tutti l'itaglia vero? :O
CozzaAmara
28-03-2009, 14:18
Uno che, invece, da Londra non se ne vuole più andare è Ricardo Quaresma che, sul sito ufficiale del Chelsea, ha detto chiaro e tondo che lui all’Inter non vuole più tornare (è in prestito ai Blues fino a fine stagione) perché grazie a John Terry e compagni si è di nuovo innamorato del calcio. "Quando ero all’Inter non avevo più molta fiducia in me stesso – ha detto il portoghese – perché non giocavo bene e non ero felice. Qui al Chelsea, invece, mi sento più sicuro di me, ho ritrovato la gioia che non avevo più, la voglia di giocare e la motivazione per farlo. E’ vero, dopo appena 12 giorni dal mio arrivo, Scolari è stato mandato via e io non sapevo cosa sarebbe successo, ma oggi gli sono davvero molto grato per il fatto di avermi portato qui".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/03/28/Chelsea.shtml?from=rss
:winner:
ronaldovieri
28-03-2009, 14:25
scambio quaresiama - joe cole :cool: alla pari
scambio adriano - eto'o :cool: con conguaglio da parte nostra
scambio suazo -aguero :cool: con conguaglio da parte nostra
un difensore e siamo a posto:O
ADRIANO, Il festino raccontato da un transessuale
Un transessuale brasiliano, Patricia Araujo http://www.corriere.it/sport/09_marzo_28/adriano_trans_49cfc3ca-1b85-11de-85db-00144f02aabc.shtml, che sostiene di essere la "fidanzata" di un giocatore della nazionale verdeoro, ha rivelato i dettagli del presunto festino organizzato nell'appartamento dell'attaccante dell'Inter poche ore prima del ritiro dell'equipe 'carioca' per la partita contro l'Ecuador, che si giocherà domenica a Quito. Araujo ha dichiarato alle versioni on-line di due quotidiani scandalistici di Rio de Janeiro di essere stato "minacciato" per non rivelare i dettagli più piccanti della mega-festa privata organizzata dall'attaccante dell'Inter nella sua residenza di Barra de Tijuca. Al party, terminato alle 5 del mattino, c'erano "molti più uomini che donne", ha raccontato Araujo. Secondo la stampa locale c'erano numerosi giocatori della Nazionale brasiliana, tra cui Robinho, tra gli invitati del party, al quale erano state chiamate prostitute della casa d'appuntamenti 'Centauras' e travestiti. "Senza dubbio c'erano molto sesso e orge", ha rivelato uno degli invitati.
che bordello :asd:
se un domani Mancini allenasse il Milan :eek: come ci rimarreste ? :O
ronaldovieri
28-03-2009, 14:35
ADRIANO, Il festino raccontato da un transessuale
Un transessuale brasiliano, Patricia Araujo http://www.corriere.it/sport/09_marzo_28/adriano_trans_49cfc3ca-1b85-11de-85db-00144f02aabc.shtml, che sostiene di essere la "fidanzata" di un giocatore della nazionale verdeoro, ha rivelato i dettagli del presunto festino organizzato nell'appartamento dell'attaccante dell'Inter poche ore prima del ritiro dell'equipe 'carioca' per la partita contro l'Ecuador, che si giocherà domenica a Quito. Araujo ha dichiarato alle versioni on-line di due quotidiani scandalistici di Rio de Janeiro di essere stato "minacciato" per non rivelare i dettagli più piccanti della mega-festa privata organizzata dall'attaccante dell'Inter nella sua residenza di Barra de Tijuca. Al party, terminato alle 5 del mattino, c'erano "molti più uomini che donne", ha raccontato Araujo. Secondo la stampa locale c'erano numerosi giocatori della Nazionale brasiliana, tra cui Robinho, tra gli invitati del party, al quale erano state chiamate prostitute della casa d'appuntamenti 'Centauras' e travestiti. "Senza dubbio c'erano molto sesso e orge", ha rivelato uno degli invitati.
che bordello :asd:
ma io sinceramente non capisco
ognuno a casa propria fa cio che vuole visto che poi adriano era infortunato
ronaldovieri
28-03-2009, 14:35
non credo che roberto abbia possibilità di allenare il milan visto che non fa parte della grande famiglia di mulinello bianco
perderebbe la poca dignità che gli è rimasta dopo i pianti in diretta tv
Non lo farà mai,lui è orgoglioso di essere stato una parte fondamentale della storia del nostro club.
non credo che roberto abbia possibilità di allenare il milan visto che non fa parte della grande famiglia di mulinello bianco
beh in quel caso basterebbe una dichiarazione "sono stato frainteso"
CozzaAmara
28-03-2009, 14:49
E' più probabile che il PD trionfi alle prossime europee.
CozzaAmara
28-03-2009, 14:50
Non lo farà mai,lui è orgoglioso di essere stato una parte fondamentale della storia del nostro club.
LOL credi veramente che gliene freghi qualcosa di questo nel momento in cui dovesse ricevere una buonissima offerta da Milan o Juve?
LOL credi veramente che gliene freghi qualcosa di questo nel momento in cui dovesse ricevere una buonissima offerta da Milan o Juve?
Si.
Teliqalipukt
28-03-2009, 15:22
mou da chiambretti mercoledi :ave::ave:
Ma è sicuro? :mbe: Non è un pesce d'aprile? :mbe:
Sarebbe un bel controsenso con la storia di "spalletti prime time amico ilaria ecc." :read:
Teliqalipukt
28-03-2009, 15:25
da mesi dico che non tornerà Mancini...
Eh? Catapa' ma scherzi? L'altra volta hai detto che torna mancini sicuro, mano sul fuoco, che te l'ha detto un eminenza grigia innominabile, e ora dici il contrario?
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Se Adriano nel suo tempo libero scopa con chi cazzo vuole lui, penso che non debba importarcene.
CozzaAmara
28-03-2009, 15:38
Si.
:D
Teliqalipukt
28-03-2009, 15:44
da mesi dico che non tornerà Mancini...
ma anche Mourinho andrà via :fagiano:
Io non ci posso credere. Sono settimane che vai avanti con la storia che torna mancini. E adesso dici che mancini NON tornerà.
E allora sotto cosa intendevi dire:
Qui:
sbaglierò ma credo che molte cose sono state decise, Ibra e Mourinho andranno via, torna Mancini e si riparte da Santon e Balotelli, forse arriverà un campionissimo.
E qui:
evidentemente Moratti gli avrà detto che è possibile un suo ritorno, non credi?
E qui:
era anche molto imbarazzato nel parlare dell' incontro con Moratti avvenuto qualche settimana fa, è chiaro che anche se c'è un intesa per il suo ritorno, non può dire assolutamente nulla.
E qui:
questa intervista mi ha dato conferma che Mancini tornerà a luglio ad allenare l' Inter.
E qui:
moratti e mourinho sono già d'accordo che lui lascerà l' inter, fidati, lo so per certo!!;)
E qui:
comunque è proprio vero che mourinho non sarà l'allenatore dell' inter la prossima stagione, cosa che tra l'altro anticipai in PVT ad un utente del forum...
E qui:
il tono di voce di mourinho, lasciava presagire al benservito
Torna da dove sei arrivato :read: tra non molto lo leggerai, questione di mesi.
redbaron
28-03-2009, 15:51
Se Adriano nel suo tempo libero scopa con chi cazzo vuole lui, penso che non debba importarcene.
L'importante e' liberarcene a giugno :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
e ci siam capiti
Sono stato frainteso (cit.) :asd:
Brenta987
28-03-2009, 16:05
Io non ci posso credere. Sono settimane che vai avanti con la storia che torna mancini. E adesso dici che mancini NON tornerà.
Per la serie: "tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te..."
Teliqalipukt
28-03-2009, 16:09
Per la serie: "tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te..."
Carta canta!!! :O
(e vince anche il festival di sanremo :stordita: )
http://www.threadbombing.com/data/media/12/owned_007.jpg
CATAPANUS complimenti per la coerenza! :D :asd:
Brenta987
28-03-2009, 16:16
Carta canta!!! :O
(e vince anche il festival di sanremo :stordita: )
:doh:
Teliqalipukt
28-03-2009, 16:17
:doh:
Sono il re delle freddure :sborone:
Teliqalipukt
28-03-2009, 16:17
L'importante e' liberarcene a giugno :O
Giugno? Così tardi? :stordita:
Catapà :asd:
Ma LOOOOOOOOOOOL :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=myHJVM5fztk&feature=rec-HM-rn
http://www.youtube.com/watch?v=ixsHB0nrSXg&NR=1
giusto,l'importante è che giochi bene:O
come dite?fa schifo pure in campo?:stordita:
:cry:
E allora sotto cosa intendevi dire:
Qui:
E qui:
E qui:
E qui:
E qui:
E qui:
E qui:
come io avevo soprasseduto ? :O mica uno può ricordarsi tutto quello che dice ? :stordita: ...
e poi cambiare parere è della parsona intelligente! :Perfido:
Ma è sicuro? :mbe: Non è un pesce d'aprile? :mbe:
Sarebbe un bel controsenso con la storia di "spalletti prime time amico ilaria ecc." :read:
:O :O :O
... eppure in giro c'è qualche "vocina strana" sul futuro di Mancini ... :doh:
Teliqalipukt
28-03-2009, 16:56
... eppure in giro c'è qualche "vocina strana" sul futuro di Mancini ... :doh:
Cioè?
Al milan? Imptttibbile! :O
Alla giuve? Impottibilibissimo :O
Alla samp? Con quell'ingaggio?
Al Real? Diffiggile!
E ddove allora?
Ma soprattutto: perchè mai mourinho sarebbe a los angeles con silvino, se non allenerà l'inter l'anno prossimo. Su gialexetto non fare dispetto al tuo intelletto :eek: Che rima arguta che m'è venuta :eek:
E comunque :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Cioè?
Al milan? Imptttibbile! :O
Alla giuve? Impottibilibissimo :O
Alla samp? Con quell'ingaggio?
Al Real? Diffiggile!
E ddove allora?
Ma soprattutto: perchè mai mourinho sarebbe a los angeles con silvino, se non allenerà l'inter l'anno prossimo. Su gialexetto non fare dispetto al tuo intelletto :eek: Che rima arguta che m'è venuta :eek:
E comunque :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
non è di un ritorno che si sente dire ... :mbe:
cmq ... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Teliqalipukt
28-03-2009, 17:29
non è di un ritorno che si sente dire ... :mbe:
cmq ... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
E di che voce si parla allora? Su, dimmelo altrimenti ti mando a casa rv in perizoma :O
E di che voce si parla allora? Su, dimmelo altrimenti ti mando a casa rv in perizoma :O
:eekk:
:Puke:
Teliqalipukt
28-03-2009, 17:45
:eekk:
:Puke:
Vabbene se ti non ti piace te lo mando senza perizoma :asd:
Me lo puoi dire anche in pvt eh :stordita: Dimmelo, lo voglio sapere :cry:
Vabbene se ti non ti piace te lo mando senza perizoma :asd:
Me lo puoi dire anche in pvt eh :stordita: Dimmelo, lo voglio sapere :cry:
Allenerà la nazionale Giapponese :O
ronaldovieri
28-03-2009, 18:07
:O bonsoir
ronaldovieri
28-03-2009, 18:13
L'Inter dichiara Maicon incedibile
Fonti vicine alla società bloccano sul nascere voci di cessione
28.03.2009 14.36 di Franco De Simone articolo letto 301 volte
L'Inter blinda il brasiliano Maicon, e spazza via le voci che arrivano dalla Spagna che vedono il terzino interista nelle mira di Florentino Perez, nel caso in cui diventi nei prossimi mesi presidente del Real Madrid. il quotidiano As aveva sparato la notizia bomba ieri mattina: per Maicon c'era sul piatto un' offerta molto cospicua, circa 40 milioni. Ma da fonti molto vicine al club di via Durini confermano: Maicon è incedibile e non verrà messo sul mercato. Il Real dovrà rivolgersi altrove per trovare un difensore di spinta.
eccheccazzo:mad:
ronaldovieri
28-03-2009, 18:14
Inaugurato l'Inter Store Beijing
28.03.2009 16.36 di Domenico Fabbricini articolo letto 72 volte
Fonte: Inter.it
Ora anche il tifoso interista più esigente avrà un luogo dove poter soddisfare la sua voglia di nerazzurro. E' stato infatti inaugurato oggi alle 14, ora locale, il nuovo Inter Store Bejing, alla presenza di Paolo Orlandoni e Benoit Cauet, accompagnati dal direttore editoriale Susanna Wermelinger. L'operazione è stata resa possibile anche dal supporto di China Sports Industry e New Media Research, con il sostegno di Pirelli, Sina, Touchmedia e Morning Post. Ma la vera sorpresa, per tutti i tifosi, è stato il messaggio del presidente Massimo Moratti, trasmesso sul maxischermo del centro Solana, e accolto da un caloroso applauso. "C'è una lunga storia tra l'Inter e la Cina, nel 1978 abbiamo mandato una delegazione in Cina per dare supporto tecnico alla Nazionale, abbiamo continuato a sviluppare i rapporti attraverso Inter campus a Qindao, con lo Store a Shanghai aperto due anni fa ed ora questo nuovo store a Pechino. Spero che questo nuovo luogo d'aggregazione possa essere importante per tutti i tifosi dell'Inter in Cina e speriamo di rivederci e di approfondire il rapporto quest'estate, quando proprio a Pechino si disputerà la Supercoppa italiana. Se saremo lì, vorrebbe dire che avremmo vinto ancora. E questa sarebbe la cosa più importante: per noi e per voi, per gli interisti di tutto il mondo".
:O la cina è nostra:O
ronaldovieri
28-03-2009, 18:16
Adriano si difende: "Solo una festicciola"
Ma Patricia Araujo racconta i dettagli: "C'erano molti più uomini che donne"
28.03.2009 17.59 di Christian Liotta articolo letto 82 volte
Adriano prova a "ridimensionare" il caso del mega-party di Rio de Janeiro da lui organizzato nel suo appartamento, fornendo la sua versione dei fatti: "Era una giornata di riposo e potevo fare quel che volevo. È stata una festicciola con amici e la mia famiglia. Niente dell'altro mondo", ha spiegato l'attaccante nerazzurro nella sede della Federcalcio Brasiliana.
Ma la sua versione la fornisce anche Patricia Araujo, il trans presente alla festa, che ai siti di due giornali scandalistici brasiliani ha detto di essere stata "minacciata" per non rivelare i dettagli più piccanti. Al party, terminato alle 5 del mattino, c'erano "molti più uomini che donne", secondo il racconto di Araujo.
ronaldovieri
28-03-2009, 18:18
Sacchi: "Santon ha un grande futuro"
L'ex Ct della nazionale condivide la filosofia del tecnico interista
28.03.2009 18.19 di Franco De Simone articolo letto 100 volte
Fonte: 24oredisport.com
Arrigo Sacchi si schiera a favore di Josè Mourinho. Pochi giorni fa il tecnico portoghese aveva dichiarato dalle pagine della Gazzetta dello Sport di costruire l'Inter del futuro lanciando giovani provenienti dal vivaio, e in più con un paio di big. "E’ la strada su cui dovrebbero puntare tutti, per dare valore aggiunto al lavoro, ai settori giovani, alla conoscenza, alla storia di una società, e per creare in casa dei campioncini, in modo che siano più affezionati al club e siano già inseriti per il futuro."
L'ex allenatore del Milan parla anche di Davide Santon. "Bisogna dire che Santon ha esordito in un modo incredibile, dimostrando grande maturità, grande equilibrio, grande personalità e capacità indubbiamente tecniche e tattiche. Se come sembra è un ragazzo equilibrato e maturo, avrà ampi margini di miglioramento. Specialmente se continuerà ad essere allenato da un allenatore competente e bravo come José”.
ci vuole umiltè :asd:
ronaldovieri
28-03-2009, 18:19
IL WEEKEND DELLE NAZIONALI
Sabato, 28 Marzo 09, 04:04 P. · Commenti (220)
Adriano, Julio Cesar, Maicon (Brasile): qualificazioni Mondiale 2010, Ecuador-Brasile (Quito, domenica 29 marzo '09; ore 16)
Dejan Stankovic (Serbia): qualificazione Mondiale 2010, Romania-Serbia (Costanza, sabato 28 marzo '09; ore 20.45)
Walter Samuel e Javier Zanetti (Argentina): qualificazione Mondiale 2010, Argentina-Venezuela (Buenos Aires, sabato 28 aprile '09; ore 19.10)
Sulley Muntari (Ghana): qualificazione Mondiale 2010, Ghana-Benin (Kumasi, domenica 29 marzo '09; ore 17)
Victor Obinna (Nigeria): qualificazione Mondiale 2010, Mozambico-Nigeria (Maputo, domenica 29 marzo '09; ore 15)
Nessun italiano in Montenegro-Italia di stasera. Solo i nostri prossimi avversari Quagliarella e Di Natale a guidare l'attacco della Nazionale di Lippi.
Dita incrociate. Non per Lippi.
Nerocielo
28-03-2009, 18:21
Ho vinto un campionato, 2 coppe e 3 bignè
con umiltè :O
Non è colpa miiiiiiiiiiiia se sono milionerio
questo è solo un fatto straordinerio
con uuuuuumiltè io sto vicino a te
intensiiiiiiiiitè dai balla un pò con me
ronaldovieri
28-03-2009, 18:22
Ho vinto un campionato, 2 coppe e 3 bignè
con umiltè :O
Non è colpa miiiiiiiiiiiia se sono milionerio
questo è solo un fatto straordinerio
con uuuuuumiltè io sto vicino a te
intensiiiiiiiiitè dai balla un pò con me
:banned:
Nerocielo
28-03-2009, 18:27
Nessun italiano in Montenegro-Italia di stasera. Solo i nostri prossimi avversari Quagliarella e Di Natale a guidare l'attacco della Nazionale di Lippi.
Dita incrociate. Non per Lippi.
Ne parlavo proprio oggi :asd: pepe-di natale-quagliarella-gobboiasesta
Stasera sono fuori, ma mercoledì salgo sul trespolo :cool:
dove hai letto questa cazzata, nei tuoi sogni??
lascia stare, Lampard all' Inter sicuro!! :D
ciccio, Lampard è stato ad un pelo dall'Inter come hanno dimostrato le varie testimonianze :read: la notizia era reale , come tante altre in passato:Prrr: , poi ovviamente può non succedere :sofico:
diverso è sputare in aria e pontificare senza rispetto dei propri interlocutori , noi usiamo giocare tra di noi ormai da anni :D , tu invece vuoi imporre la tua verità come rivalsa contro tutti ... rilassati e divertiamoci insieme :sofico:
ti aspettiamo fiduciosi ;)
sono rilassatissimo, chissà quando lo capirai :ciapet:
la verità attuale è che mourinho non è riuscito a cambiare una virgola nell' inter, e sono stato forse l' unico a dirlo in tempi non sospetti, adesso è troppo facile dirlo, e se resterà è perchè non ci sono alternative, le solite decisioni di Moratti che poi si concludono con l'esonero, riguardo a Mancini da sempre dico che non tornerà più all' Inter, perchè un suo eventuale ritorno comporterebbe cambiamenti che Moratti non vuole fare, poi come sempre all' Inter tutto è possibile, visto che siamo guidati da un ultrà e non da un presidente.
il tuo pensiero lo conosciamo bene credimi :sofico: , però dai divertiamoci insieme ;) cerca di comprenderci : quando tifiamo per la nostra squadra , ci piace sperare, soffrire,palpitare e poi magari esultare insieme :winner: il nostro credo è l'Inter , sempre, anche quando siamo in disaccordo, anche quando cambiano gli attori, i protagonisti dei nostri sogni calcistici ... tifiamo insieme poi discutiamone in allegria :D
ti aspettiamo fiduciosi ;)
aspetta e spera
ronaldovieri
28-03-2009, 19:33
Caliendo riapre la questione Maicon
Il procuratore del brasiliano vuole incontrare Moratti, e afferma di non voler respingere a priori un'offerta importante
28.03.2009 19.42 di Christian Liotta articolo letto 85 volte
Fonte: Telelombardia - QSVS
Maicon rimane all'Inter? Non è detto. Perché dopo le voci di un interessamento del Real Madrid per il difensore brasiliano, e la successiva replica del club che ha dichiarato che il giocatore è incedibile, arrivano le parole di uno degli agenti del giocatore che di fatto riaprono uno spiraglio. Antonio Caliendo ha infatti fatto sapere che il suo assistito desidera rispettare il contratto, ma anche aggiunto di voler incontrare Moratti a breve per fare il punto della situazione, perché se arrivasse un'offerta interessante, non è detto che questa venga respinta a prescindere. Ricordiamo che Maicon ha rinnovato l'estate scorsa il contratto con l'Inter fino al 2013.
Se le voci di un'offerta di almeno 40 milioni di euro da parte del Real fossero veritiere, non è detto che l'affare non possa andare in porto, anche se è quanto meno difficile che tutto ciò possa avverarsi. Perché Maicon rappresenta comunque un elemento fondamentale degli schemi di Mourinho, ed è difficile nel suo ruolo trovare sostituti all'altezza.
io mi sarei leggermente rotto i coglioni di queste uscite :rolleyes:
ronaldovieri
28-03-2009, 19:37
http://www.youtube.com/watch?v=kY3Ii69QluQ
questa è per teliq
max tortora è un mito :rotfl:
oxygen vx1
28-03-2009, 19:44
QUARESMA - ...Uno che, invece, da Londra non se ne vuole più andare è Ricardo Quaresma che, sul sito ufficiale del Chelsea, ha detto chiaro e tondo che lui all’Inter non vuole più tornare (è in prestito ai Blues fino a fine stagione) perché grazie a John Terry e compagni si è di nuovo innamorato del calcio. "Quando ero all’Inter non avevo più molta fiducia in me stesso – ha detto il portoghese – perché non giocavo bene e non ero felice. Qui al Chelsea, invece, mi sento più sicuro di me, ho ritrovato la gioia che non avevo più, la voglia di giocare e la motivazione per farlo. E’ vero, dopo appena 12 giorni dal mio arrivo, Scolari è stato mandato via e io non sapevo cosa sarebbe successo, ma oggi gli sono davvero molto grato per il fatto di avermi portato qui".
Ma sto tizio che sta facendo di concreto al Chelsea?
oxygen vx1
28-03-2009, 19:49
lui non vuole tornare noi non lo vogliamo, quindi, non rompiamoci la testa :sofico:
Il ragionamento è più profondo...
ronaldovieri
28-03-2009, 19:54
rotto di natale
grandissima prestazione dell'italia :asd: come sempre
Teliqalipukt
28-03-2009, 19:59
quelle affermazioni erano relative all' intervista!!
ma non è mai stato il mio pensiero, da mesi dico che Mancini torna ad allenare in giugno e che andrà all' estero...
in quell' intervista ho avuto la sensazione che con Moratti ci sia stato un riavvicinamento, nulla più.
se poi tornasse all' Inter sarebbe semplicemente la cosa più giusta, mourinho ha fatto solo danni.
Non ho parole. Ho pure citato i tuoi millemila post. :help: Stai negando stile... si è capito.
Comunque chi segue il thread sa qual è la realtà. A me poi nemmeno importa, ho solo trovato la cosa divertente :D
ronaldovieri
28-03-2009, 19:59
i migliori sono a casa, ovvero Cassano e Balotelli, solo in Italia succedono queste cose
cassano ok
ma balo deve crescere un altro po dai
certo a vedere quella pippa di pepe in nazionale
l'italjuve sta vincendo,ora vanno a -4:cry:
ronaldovieri
28-03-2009, 20:04
fallo da ultimo uomo di cannabis
ammonito :asd:
redbaron
28-03-2009, 20:05
Cannavaro e' una vergogna :rolleyes:
redbaron
28-03-2009, 20:06
rotto di natale
GOMBLODDO :O
ronaldovieri
28-03-2009, 20:07
Cannavaro e' una vergogna :rolleyes:
tu mi sapresti spiegare cosa avrebbe fatto pepe per meritarsi la nazionale?
ronaldovieri
28-03-2009, 20:08
azzo gioca pure de rosichi
me ne sono accorto dopo 22 minuti :asd:
oxygen vx1
28-03-2009, 20:10
è tipo Macellari. Se giocano bene il merito è del selezionatore:O
ronaldovieri
che lancio di De Rossi, è questo il centrocampista che manca all' inter
de rosichi sta bene a roma a piangere
redbaron
Sara' della GEA...
ronaldovieri
28-03-2009, 20:11
Sara' della GEA...
probabile :asd:
che lancio di De Rossi, è questo il centrocampista che manca all' inter
concordo De Rossi è un fenomeno :read:
Palombo alla Samp fa girare tutta la squadra,qua non sta toccando una palla,direi di non pensarci nemmeno a prenderlo,ci sono giocatori che sono grandi nelle piccole ma piccoli nelle grandi:read:
Ah, c'era la Nazionale? Manco me ne ero accorto :stordita:
Dopo 4 ore a bestemmiare per far andare dignitosamente un netbook, può accadere :O
ma che pippa Iaquinta ...:doh:
ronaldovieri
28-03-2009, 20:57
Ah, c'era la Nazionale? Manco me ne ero accorto :stordita:
Dopo 4 ore a bestemmiare per far andare dignitosamente un netbook, può accadere :O
il solito interista che non guarda la nazionale perche non ci giocano giocatori dell'inter:O
manurosso87
28-03-2009, 21:04
Buonasera :D
il solito interista che non guarda la nazionale perche non ci giocano giocatori dell'inter:O
Ma anche no :fagiano: Sarò sincero, a me le qualificazioni mi annoiano un po'.
Teliqalipukt
28-03-2009, 21:08
Presente! :cool:
Teliqalipukt
28-03-2009, 21:09
Buonasera :D
Ciao :O
oxygen vx1
28-03-2009, 21:10
Che noia di partita...:rolleyes:
manurosso87
28-03-2009, 21:12
Ciao :O
:D tutto bene da queste parti?
Che noia di partita...:rolleyes:
quoto, pochi errori poi :asd:
Teliqalipukt
28-03-2009, 21:20
che palla De Rossi :O
Grande giocatore. Quando non parla.
Teliqalipukt
28-03-2009, 21:22
:D tutto bene da queste parti?
Tutto bene. Sto rigiocando a Syberia. Che gioco :cry: :ave:
Peccato non ne hanno mai fatto un film. Scritta e adattata bene, sarebbe una bella storia. :cry:
Peccato non ne hanno mai fatto un film. Scritta e adattata bene, sarebbe una bella storia. :cry:
ma è vecchio quanto mio nonno ...:p
ronaldovieri
28-03-2009, 21:27
ma sti gufacci dei telecronisti i cazzi loro mai eh?
avevo messo la vittoria dell'irlanda contro la bulagaria:mad: :mad:
ma sti gufacci dei telecronisti i cazzi loro mai eh?
avevo messo la vittoria dell'irlanda contro la bulagaria:mad: :mad:
Chi ha colpito, B*gni? :Perfido:
manurosso87
28-03-2009, 21:30
il primo di syberia? ci avevo giocato un po', però mi aveva stufato, alcune cose erano praticamente impossibili da scoprire :D
ronaldovieri
Chi ha colpito, B*gni? :Perfido:
tutti e due che hanno chiamato il pareggio della bulgaria:rolleyes:
Teliqalipukt
ma è vecchio quanto mio nonno ...:p
E' del 2002 :mbe: Poi che c'entra, le cose belle non hanno età :read: Io non gioco quasi mai col computer, ma le volte che lo faccio è per andare a riprendere giochi d'infanzia. Ad esempio mi piace ancora giocare a The Manager. Con l'editor ho sostituito Zenga con Julio Cesar e ho messo balotelli e ibra :Prrr: :stordita:
Teliqalipukt
28-03-2009, 21:31
il primo di syberia? ci avevo giocato un po', però mi aveva stufato, alcune cose erano praticamente impossibili da scoprire :D
Nooooooooo buuuuuuugia :p Syberia 1 era fin troppo facile ;) I primi due monkey island: quelli sì che erano impossibili. Bei tempi, si passavano le notti a cercare. La mattina si andava a scuola per chiedere consiglio all'amico che l'aveva già finito. Mica come adesso che ci sono le soluzioni su internet :nono:
:asd: :asd:
ronaldovieri
28-03-2009, 21:32
E' del 2002 :mbe: Poi che c'entra, le cose belle non hanno età :read: Io non gioco quasi mai col computer, ma le volte che lo faccio è per andare a riprendere giochi d'infanzia. Ad esempio mi piace ancora giocare a The Manager. Con l'editor ho sostituito Zenga con Julio Cesar e ho messo balotelli e ibra :Prrr: :stordita:
sei vecchio:O
se se ... :p
redbaron
28-03-2009, 21:33
Il fatto che tu avessi scommesso sulla vittoria era gia' una gufatona :O
Teliqalipukt
28-03-2009, 21:34
sei vecchio:O
Meglio vecchio che pacco http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Teliqalipukt
28-03-2009, 21:35
se se ... :p
Giuro! :O
C'è un gruppo su yahoo che ha reso a disposizione la patch e l'editor. Mica sono l'unico nostalgico :O
Giuro! :O
C'è un gruppo su yahoo che ha reso a disposizione la patch e l'editor. Mica sono l'unico nostalgico :O
sarà che sono più maturo ... :O ma io gioco a Gears of War 2 :ciapet: :ciapet:
manurosso87
28-03-2009, 21:37
Nooooooooo buuuuuuugia :p Syberia 1 era fin troppo facile ;) I primi due monkey island: quelli sì che erano impossibili. Bei tempi, si passavano le notti a cercare. La mattina si andava a scuola per chiedere consiglio all'amico che l'aveva già finito. Mica come adesso che ci sono le soluzioni su internet :nono:
boh :asd: sarà che mi annoiano incredibilmente quei giochi :p
Teliqalipukt
28-03-2009, 21:39
sarà che sono più maturo ... :O ma io gioco a Gears of War 2 :ciapet: :ciapet:
Ti risponde mourinho :asd:
"Chissà è vero. Tu compri gioco stra-moderno, poi metti in casa, in camera, e chissà tu non ricordi dove. Allora non giochi più, chissà ti dispiaci. E' un prublema d'età. Puoi avere solidità emossionale, ma niente memoria. In portogallo si direbbe, chissà tu bravo ma rincoglionito"
Aggiunge teliqalipukt: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ti risponde mourinho :asd:
"Chissà è vero. Tu compri gioco stra-moderno, poi metti in casa, in camera, e chissà tu non ricordi dove. Allora non giochi più, chissà ti dispiaci. E' un prublema d'età. Puoi avere solidità emossionale, ma niente memoria. In portogallo si direbbe, chissà tu bravo ma rincoglionito"
Aggiunge teliqalipukt: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ti rispondo secco ... :O
la tua è PROSTITUZIONE INTELLETTUALE !!!
Teliqalipukt
28-03-2009, 22:04
ti rispondo secco ... :O
la tua è PROSTITUZIONE INTELLETTUALE !!!
Manipullassione intellectuale? :D
Ok! Famose una birretta! :cincin:
Manipullassione intellectuale? :D
Ok! Famose una birretta! :cincin:
figurati :eek: mi trovi sempre pronto !!! :ubriachi: :cincin:
ronaldovieri
28-03-2009, 22:14
pure autogol dell'irlanda :muro: :muro:
bagni ti odio
pure autogol dell'irlanda :muro: :muro:
b*gni ti odio
:asd: E' cmq più probabile che saranno gli irlandesi ad odiare te :asd:
Mancini è vicino alla risoluzione del contratto :O
ronaldovieri
28-03-2009, 22:19
:asd: E' cmq più probabile che saranno gli irlandesi ad odiare te :asd:
:cool: quando aggiornano la schedina ve la posto e vediamo chi ho sbagliato :asd:
Mancini è vicino alla risoluzione del contratto :O
1024 x768 o 1440x900 ?:D
:cool: quando aggiornano la schedina ve la posto e vediamo chi ho sbagliato :asd:
:mbe: :banned:
A scopo preventivo, sei stato segnalato agli irlandesi :rolleyes: Ti daranno una lezione, e come bottino di guerra si prenderanno la nasona :O
Teliqalipukt
28-03-2009, 22:27
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :cry:
Prendi esempio da me :O Io ne freddure non ne faccio mai :O
Ma due che rompono un contratto firmano un disteso? :stordita:
ronaldovieri
28-03-2009, 22:28
brrrrrrr:(
brrrrrrr:(
Senti gli irlandesi che ti stanno venendo a cercare? :O
jokervero
28-03-2009, 22:32
Di Natale che si è fatto ?
ronaldovieri
28-03-2009, 22:41
domani speciale sulla festa fatta da adriano
non ho parole
ronaldovieri
28-03-2009, 22:42
Senti gli irlandesi che ti stanno venendo a cercare? :O
mi fanno un baffo :O
di natale gli si è girato il ginocchio ma pare non grave
mi fanno un baffo :O
They are coming... :Perfido:
domani speciale sulla festa fatta da adriano
non ho parole
chi lo fa lo speciale?
Intanto gol della pulce su assist del kun :O
non eri lì? :Perfido:
era il travestito? :eek:
oxygen vx1
28-03-2009, 23:08
A Messi darei tre palloni d'oro di seguito...
oxygen vx1
29-03-2009, 00:22
L'Argentina di Maradona gioca bene:O:cool:
Motte:O
oxygen vx1
29-03-2009, 00:25
non pensi di esagerare?:confused:
perchè se non vince la coppa neanche quest'anno gli danno il pallone d'oro...:mbe:
No perchè premio la classe, il modo di giocare, il divertimento che trasmette:O
Messi è il calcio a prescindere da qualunque meritocrazia:O
Nerocielo
29-03-2009, 03:03
GOMBLODDO :O
No, gufata :cool:
Nerocielo
29-03-2009, 03:08
Di Natale che si è fatto ?
Distorsione al ginocchio, è uscito in barella, l'han portato subito all'ospedale
Mi spiace tanto per lui, ma temo che salterà l'Inter.....:(
Nerocielo
29-03-2009, 04:05
CHIUDO :O
redbaron
29-03-2009, 07:31
Apro :O
su questo posso anche concordare...anche se per essere completo come Pelè deve anche essere forte di testa...ed invece non lo è!
ha altre doti da campione ma non saranno mai premiate con il pallone d'oro se non vince la coppa...:muro:
lo so è una regola assurda ma purtroppo c'è...:mad:
Ma no, non esageriamo, i vari rivaldo, figo, owen, nedved, l'hanno vinto anche senza mondiale o coppa campioni.
A meno che il barça non faccia una figuraccia col bayern, perda la liga, e gerrard vinca da solo cl e premier, per me il pallone d'oro può soltanto perderlo messi.
Nel 2007 è arrivato 3°, nel 2008 2°, quest'anno sarà suo :)
Comunque pelè...era completo ma è rimasto tutta la carriera in brasile, difficile fare paragoni
CozzaAmara
29-03-2009, 10:17
Distorsione al ginocchio, è uscito in barella, l'han portato subito all'ospedale
Mi spiace tanto per lui, ma temo che salterà l'Inter.....:(
Pare che l'infortunio non sia da poco, spiace per Totò e per l'Italia ma se domenica prossima dovesse mancare per noi sarebbe un grosso vantaggio senza dubbio.
Mourinho, negli Usa per il ritiro estivo
BOSTON - José Mourinho, dopo essere stato a Los Angeles per visionare le strutture che ospiteranno il ritiro della squadra nel prossimo mese di luglio, si è trasferito a Boston dove ha incontrato i giornalisti per presentare l'intero tuor estivo dell'Inter. Questo il riassunto delle dichiarazioni rilasciate dall'allenatore nerazzurro.
"Sono felice di essere venuto negli Stati Uniti per verificare di persona, con il mio staff (ndr.: il team manager Andrea Butti e il preparatore dei portieri, Silvino) le condizioni che troveremo quest'estate, quando verremo con la squadra per la prima fase della preparazione. Ho trovato strutture che già in parte conoscevo e che si confermano all'altezza delle esigenze del calcio professionistico di alto livello. Affronteremo tre squadre molto competitive (Milan, Chelsea, Club America), perchè credo sia meglio prepararsi alle difficoltà del campionato affrontando squadre forti. Inoltre, sarà uno spettacolo importante per le comunità che ci sono in America".
"Cosa penso del calcio statunitense? Non basta un giocatore importante a rendere una competizione altrettanto importante. Occorrono persone che non pensino di venire qui a prendere soldi e andar via- prosegue José Mourinho- ma persone che vogliano lavorare in questo paese per inserirsi nel calcio americano".
L'allenatore nerazzurro conclude il suo intervento sottolineando i vantaggi che un'appuntamento di questo tipo potrà fruttare all'intera squadra: "L'Inter è in una fase di passaggio e di studio delle proprie potenzialità internazionali, fase che passa da una tournè come quella che abbiamo programmato per la prossima estate e che offrirà la possibilità di farsi conoscere da un mondo nuovo, un'opportunità che va sfruttata a tutti i livelli, potendo poggiare sulle migliori competenze dello sport professionistico americano, dallo sport, al marketing, al merchandising, a tutto il resto".
:O
CozzaAmara
29-03-2009, 10:20
... Partito molto largo sulla destra, il nuovo numero 10 non si è impossessato subito della partita, limitandosi a scaldarla con un paio di serpentine dimostrative in attesa dell’occasione propizia. A offrirgliela è stata una grande percussione di Zanetti, che al 26’ ha tolto una palla dalle mani di Carrizo, dunque nella sua area, per partire come se avesse un appuntamento: lo strappo del capitano interista è stato irresistibile - almeno tre i venezuelani seminati per strada - e quando è arrivato sulla trequarti rivale il tocco per Tevez aveva il senso del frazionista che passa il testimone al compagno di staffetta...
:read: :O :cool:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/03/29/argentina_2903.shtml
purtroppo negli highlight non si vede la serpentina del capitano
jokervero
29-03-2009, 10:35
In questa foto Lewis Hamilton sta sorridendo al suo amico RV ! :asd: :asd:
http://www.topnews.in/sports/files/Lewis_Hamilton.jpg
ekerazha
29-03-2009, 10:53
In questa foto Lewis Hamilton sta sorridendo al suo amico RV ! :asd: :asd:
Ma anche esteticamente quanto fanno schifo le macchine con i nuovi regolamenti? Sembra di essere tornati indietro di 30 anni...
CozzaAmara
29-03-2009, 10:57
Ma anche esteticamente quanto fanno schifo le macchine con i nuovi regolamenti? Sembra di essere tornati indietro di 30 anni...
Vero, l'alettone posteriore sembra di lego mentre davanti hanno un pala che può venire comoda quando nevica.
energy84
29-03-2009, 11:09
A Messi darei tre palloni d'oro di seguito...
No perchè premio la classe, il modo di giocare, il divertimento che trasmette:O
Messi è il calcio a prescindere da qualunque meritocrazia:O
*
http://www.youtube.com/watch?v=E9QLlZoEG4w
invito tutti a vedere ed ammirare il signorino con la maglia numero 10 sopratutto nell'ultima azione del video non finalizzata ma da restare :eek:
energy84
29-03-2009, 11:09
ah buongiorno a tutti :D
energy84
29-03-2009, 11:15
Ultim'ora a Melbourne
Penalizzati Trulli e Vettel
Il pilota Toyota retrocesso per aver sorpassato con le bandiere gialle esposte Hamilton, che diventa 3°. Il tedesco della Red-Bull colpevole del contatto con Kubica: 10 posizioni in meno sulla griglia di Sepang e 50 mila dollari di multa
MELBOURNE (Australia), 29 marzo 2009 - La storia infinita, nel senso della carta bollata però. Il GP d'Australia, iniziato sotto il segno dei reclami e controreclami a pioggia, ha avuto un'altra coda regolamentare un paio d'ore dopo la conclusione del GP che ha visto la doppietta delle BrawnGP di Button e Barrichello.
TRULLI - La prima decisione, che ci tocca più da vicino perchè riguarda un italiano, è la retrocessione di Jarno Trulli. I giudici hanno stabilito che il pilota della Toyota dopo essere finito sull'erba ha passato Hamilton, nel finale, con le bandiere gialle esposte. Gli hanno rifilato uno stop&go di 10" ma, non potendolo scontare, è stato trasformato in 25" di penalità. Che hanno spedito Jarno in 13esima posizione con la McLaren di Hamilton terza.
VETTEL - Anche Sebastian Vettel ha subito gli strali dei commissari. Ritenuto colpevole del contatto con la Bmw di Robert Kubica, dovrà retrocedere di dieci posizioni sulla griglia di partenza del prossimo GP di Malesia. E poi ha ricevuto una multa di 50 mila dollari per essere rimasto in pista con la vettura visibilmente danneggiata (la ruota anetriore sinistra era quasi staccata dalla vettura). Insomma, fare il Gilles Villeneuve non paga più. Anzi, costa caro...
ronaldovieri
29-03-2009, 11:20
Ultim'ora a Melbourne
Penalizzati Trulli e Vettel
Il pilota Toyota retrocesso per aver sorpassato con le bandiere gialle esposte Hamilton, che diventa 3°. Il tedesco della Red-Bull colpevole del contatto con Kubica: 10 posizioni in meno sulla griglia di Sepang e 50 mila dollari di multa
MELBOURNE (Australia), 29 marzo 2009 - La storia infinita, nel senso della carta bollata però. Il GP d'Australia, iniziato sotto il segno dei reclami e controreclami a pioggia, ha avuto un'altra coda regolamentare un paio d'ore dopo la conclusione del GP che ha visto la doppietta delle BrawnGP di Button e Barrichello.
TRULLI - La prima decisione, che ci tocca più da vicino perchè riguarda un italiano, è la retrocessione di Jarno Trulli. I giudici hanno stabilito che il pilota della Toyota dopo essere finito sull'erba ha passato Hamilton, nel finale, con le bandiere gialle esposte. Gli hanno rifilato uno stop&go di 10" ma, non potendolo scontare, è stato trasformato in 25" di penalità. Che hanno spedito Jarno in 13esima posizione con la McLaren di Hamilton terza.
VETTEL - Anche Sebastian Vettel ha subito gli strali dei commissari. Ritenuto colpevole del contatto con la Bmw di Robert Kubica, dovrà retrocedere di dieci posizioni sulla griglia di partenza del prossimo GP di Malesia. E poi ha ricevuto una multa di 50 mila dollari per essere rimasto in pista con la vettura visibilmente danneggiata (la ruota anetriore sinistra era quasi staccata dalla vettura). Insomma, fare il Gilles Villeneuve non paga più. Anzi, costa caro...
poi uno dice che non ha culo hamiltroll:rolleyes:
jokervero
29-03-2009, 11:22
poi uno dice che non ha culo hamiltroll:rolleyes:
poi uno dice che non è culo hamiltroll:rolleyes:
Beh, se non lo sai te...
ronaldovieri
29-03-2009, 11:27
Moratti, c'è un tesoretto da spendere
Le tante cessioni frutteranno tanti milioni da investire
29.03.2009 11.42 di Franco De Simone articolo letto 89 volte
I campioni d'Italia hanno un tesoretto composto da giocatori non più nei programmi della società, che hanno ancora un alto valore di mercato e che potrebbero costituire la chiave di svolta per le strategie nerazzurre. Il mercato dell'Inter, diversamente da quanto si legge nei maggiori quotidiani sportivi che parlano di una campagna acquisti sontuosa, sarà caratterizzato da oculatezza, buonsenso, plusvalenze e soprattutto scambi eccellenti.
Nella rosa attuale almeno 7 giocatori verranno ceduti (alcuni in scadenza, sarà risparmiato l'ingaggio), e la cifra che l'Inter intende ricavare ammonta a circa 70-80 milioni, non male come tesoretto da investire per potenziare a dovere la squadra.
figo
crespo
vieirà
burdisso
materazzi
quaresma
cruz
suazo
ronaldovieri
29-03-2009, 11:28
cmq ha ragione ekrekaza sembra le macchina di 50 anni fa :rolleyes:
ekerazha
29-03-2009, 11:29
Berlusca in diretta su Studio Aperto e LA7, perchè siete qui invece di andare ad inginocchiarvi davanti alla TV? :rotfl:
jokervero
29-03-2009, 11:34
Berlusca in diretta su Studio Aperto e LA7, perchè siete qui invece di andare ad inginocchiarvi davanti alla TV? :rotfl:
Sto cospargendo il pavimento di ceci per mettermi in ginocchio a fare penitenza ! :read:
ronaldovieri
29-03-2009, 11:36
*
http://www.youtube.com/watch?v=E9QLlZoEG4w
invito tutti a vedere ed ammirare il signorino con la maglia numero 10 sopratutto nell'ultima azione del video non finalizzata ma da restare :eek:
il giucador piu forte du mundu non ce un cazzo da fare :ave:
jokervero
29-03-2009, 11:37
il giucador piu forte du mundu non ce un cazzo da fare :ave:
I jucadori majormente forti du mundo jucano nel clubb più titulato du mundo !
Che ignorante sei :rolleyes:
ronaldovieri
29-03-2009, 11:40
I jucadori majormente forti du mundo jucano nel clubb più titulato du mundo !
Che ignorante sei :rolleyes:
chiedo scusa mi prosto sui ceci :ave::ave:
seriamente questo ha 21 anni e sta facendo sfracelli come un certo luis nazario da lima alla sua età
Teliqalipukt
29-03-2009, 11:41
Bello l'inno. L'attacco è uguale a questa splendida canzone :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=A2yl0tTlPVs
Il povero pierangeolo si starà rivoltando nella tomba
"Non so se sono stato mai poeta
e non mi importa niente di saperlo
riempirò i bicchieri del mio vino
non so com'è però vi invito a berlo
e le masturbazioni celebrali
le lascio a chi è maturo al punto giusto
le mie canzoni voglio raccontarle
a chi sa masturbarsi per il gusto."
:ave:
redbaron
29-03-2009, 11:42
chiedo scusa mi prosto sui ceci :ave::ave:
seriamente questo ha 21 anni e sta facendo sfracelli come un certo luis nazario da lima alla sua età
Si... Alanio... :rolleyes:
figo
crespo
vieirà
burdisso
materazzi
quaresma
cruz
suazo
Magari...anche se il presidente non aggiungesse nulla, si potrebbe fare un'ottima campagna acquisti (non quella dei sogni, ma quasi).
ekerazha
29-03-2009, 11:46
Bello l'inno. L'attacco è uguale a questa splendida canzone :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=A2yl0tTlPVs
Il povero pierangeolo si starà rivoltando nella tomba
"Non so se sono stato mai poeta
e non mi importa niente di saperlo
riempirò i bicchieri del mio vino
non so com'è però vi invito a berlo
e le masturbazioni celebrali
le lascio a chi è maturo al punto giusto
le mie canzoni voglio raccontarle
a chi sa masturbarsi per il gusto."
:ave:
Peccato sia cambiato... quello di Forza Italia era un must :rotfl:
Teliqalipukt
29-03-2009, 11:46
Peccato sia cambiato... quello di Forza Italia era un must :rotfl:
Tu per curosità li hai sentiti i due attacchi? Sono identici! E' incredibile :muro: :muro: :muro: :muro:
jokervero
29-03-2009, 11:47
Tu per curosità li hai sentiti i due attacchi? Sono identici! E' incredibile :muro: :muro: :muro: :muro:
Vero. Molto simili.
ronaldovieri
29-03-2009, 11:47
Si... Alanio... :rolleyes:
invidioso della mia proprietà linguistica:O
Teliqalipukt
29-03-2009, 11:50
Vero. Molto simili.
E ti sembra bella sta cosa? E' un ingisutizia nei confronti di bertoli :muro:
jokervero
29-03-2009, 11:53
E ti sembra bella sta cosa? E' un ingisutizia nei confronti di bertoli :muro:
Il mondo della musica è pieno di plagi più o meno acclarati.
ronaldovieri
29-03-2009, 11:55
Mourinho, ispezione positiva negli Usa
Il tecnico nerazzurro ha visitato le strutture che ospiteranno il ritiro estivo dell'Inter
29.03.2009 12.31 di Christian Liotta articolo letto 37 volte
José Mourinho è negli Stati Uniti per visionare di persona le strutture che ospiteranno la squadra nel prossimo ritiro estivo. Una visita preventiva che ha indotto il tecnico nerazzurro ad un certo ottimismo. Dall’ispezione dei campi di allenamento e delle strutture calcistiche da lui viste, infatti, Mou ha ricavato un’impressione decisamente positiva: “Ho trovato delle risorse che già in parte conoscevo e che si confermano all'altezza delle esigenze del calcio professionistico di alto livello". Mourinho parla anche del mini-tour di partite della prossima estate: "Nel corso della nostra permanenza statunitense affronteremo tre squadre molto competitive, ovvero Milan, Chelsea e Club America, perché credo sia meglio prepararsi alle difficoltà del campionato incrociando le lame con squadre forti, piuttosto che con sparring partners".
Mourinho ha chiuso il suo discorso ponendo l'accento su come eventi di questo genere possano aiutare l'Inter a sviluppare una nuova "coscienza" sul piano della competitività, confrontandosi con un modello produttivo come quello americano, decisamente all’avanguardia sotto il profilo mediatico e organizzativo: "L'Inter si trova in una fase di studio delle proprie potenzialità internazionali:siamo consapevoli dei miglioramenti che possiamo compiere attraverso l’organizzazione di una tournee come quella della prossima estate, che ci offrirà la possibilità di esplorare un mondo nuovo. Insomma, si tratta di un'opportunità che va sfruttata a trecentosessanta gradi, potendo poggiare sulle migliori e più avanzate competenze dello sport professionistico americano, dalla componente tecnico-agonistica al marketing al merchandising".
ronaldovieri
29-03-2009, 11:58
Milan e lo scudetto
Sabato, 28 Marzo 09, 07:58 P. · Commenti (3)
qualche tempo fa...
Galliani: "non baratterei ultimi 2 anni del milan con 2 scudetti"
eppure qualche tempo prima...
Calciopoli, Galliani "Scudetto 2005? Mi sembra difficile"
Galliani: "Scudetto 2005 al Milan? È durissima"
Galliani: "Scudetto 2005? Ci proveremo!"
Calciopoli, il Milan ci prova: "Dateci quello scudetto"
e di nuovo qualche tempo dopo...
Galliani: "L'anno prossimo Milan di nuovo da scudetto"
Galliani: "Il Milan è da scudetto, ora tocca ad Ancelotti"
Galliani, Ancelotti vinca scudetto
Calcio, Milan; Galliani: Scudetto? Per forza nostro obiettivo
Galliani: "Questo gruppo è da scudetto"
Galliani galvanizzato dal Ronaldinho day non finisce piu' di godere: "Ora lo scudetto"
Inizia il campionato...e tutti ci credono.
Kaka': scudetto, Coppa Uefa, 100 gol
Flamini: "Voglio Scudetto e Uefa col Milan!"
Ronaldinho: "Voglio lo Scudetto e il Pallone d'oro"
Gattuso: "Nel 2009 voglio lo scudetto. Fa male veder vincere l'Inter"
Ronaldinho: «Voglio la Coppa Uefa e l'aggancio all'Inter»
Milan, Galliani: "Sempre scudetto dopo vittoria in casa Juventus"
Galliani: "Tre punti a Torino e vinceremo lo scudetto"
Qualcosa va storto...ma uno colpo di mercato sbaraglia la concorrenza...
Galliani: "Voglio Beckham e anche lo scudetto"
Galliani fissa gli obiettivi: "Prendiamoci Becks e Scudetto"
Galliani: Scudetto con Becks e Dinho!
Beckham: "Scudetto? Per me il Milan è il migliore"
Ancelotti: "Con Beckham scudetto più facile"
Becks: "Scudetto? Si può" E i tifosi lo assediano
Beckham: «Scudetto ancora possibile»
Milan: Galliani 'Scudetto? Niente previsioni'
mmm...mi sa che c'è qualcosa che non va...
Adriano Galliani: "Il Milan deve lottare per lo scudetto e credo che lo stia facendo"
Il desiderio di Galliani: "Scudetto o Coppa Uefa"
mmm...la e è diventata o, sento puzza di bruciato...
Galliani: Senza infortuni avremmo lottato per scudetto
Galliani è sicuro: "Gli infortuni ci hanno penalizzato, se no lo scudetto..."
Galliani: ''Ancelotti resta se centra terzo posto''
...ma non doveva vincere lo scudetto...
Galliani ai giocatori: il terzo posto è d'obbligo
Beckham: "Milan voglio portarti in Champions"
...per fortuna che ci pensi te...se no come facevano ad arrivare davanti al Genoa...
Beckham: "Voglio la Champions col Milan nel 2010"
...perché non quella del 2015...
Calcio Milan - Ancelotti "Un buon punto quello di Napoli"
Bellissimo punto -14
ronaldovieri
29-03-2009, 12:29
De Giorgis: "Mancini risolverà presto il contratto con l'Inter"
29.03.2009 13.27 di Domenico Fabbricini
Fonte: Sky
Dopo essere intervenuto sul suo assistito, specificando che entro l'estate tornerà in panchina, probabilmente in un campionato estero, ieri Giorgio De Giorgis è tornato a parlare di Roberto Mancini ai microfoni di Sky, aggiungendo: "Roberto risolverà presto il contratto che ancora lo lega all'Inter. Dopodiché cercheremo la squadra che lui reputa migliore per la sua carriera: se sarà l'ultima di B sarà perché lui l'avrà ritenuta la migliore per lui. Ci sono delle piste straniere, ma non escludo una squadra italiana".
Nerocielo
29-03-2009, 12:50
Buongiorno :O
ronaldovieri
29-03-2009, 12:55
Buongiorno :O
sera:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.