View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Versione 2.0:O
http://img188.imageshack.us/img188/6785/immaginemodificato7.jpg
ronaldovieri
16-06-2009, 13:28
che schifo un presunto allenatore della nazionale affiliato ai gobbi e col figlio procuratore
e tutto cio va bene per gli scenziati
Stasera inizia l'Europeo di SuperMario
La nazionale under 21 allenata da Casiraghi sfida la Serbia nel match d'esordio del torneo
16.06.2009 11:14 di Fabio Costantino articolo letto 340 volte
Inizia oggi l'avventura della nazionale under 21 nella fase finale dell'Europeo di categoria. Inutile sottolineare quanto le prestazioni di Mario Balotelli saranno fondamentali per i risultati della rappresentativa allenata da Pierluigi Casiraghi, stasera in campo contro la Serbia e, con molta probabilità, con il tridente Acquafresca-Balotelli-Giovinco. Il ct tesse le lodi dell'attaccante nerazzurro, cresciuto molto negli ultimi mesi soprattutto sotto un punto di vista, quello della consapevolezza: "Mario è migliorato molto nell'ultimo anno. Ha qualche problema comportamentale, ma sa di non poter rovinare un'occasione come questa per una leggerezza".
Ma la fanno vedere da qualche parte?
ALBIZZIE
16-06-2009, 13:28
Inizia stasera l'Europeo under21
16.06.2009 11.23 di Redazione TMW. articolo letto 660 volte
Fonte: fcinternews.it
Inizia oggi l'avventura della nazionale under 21 nella fase finale dell'Europeo di categoria. Inutile sottolineare quanto le prestazioni di Mario Balotelli saranno fondamentali per i risultati della rappresentativa allenata da Pierluigi Casiraghi, stasera in campo contro la Serbia e, con molta probabilità, con il tridente Acquafresca-Balotelli-Giovinco. Il ct tesse le lodi dell'attaccante nerazzurro, cresciuto molto negli ultimi mesi soprattutto sotto un punto di vista, quello della consapevolezza: "Mario è migliorato molto nell'ultimo anno. Ha qualche problema comportamentale, ma sa di non poter rovinare un'occasione come questa per una leggerezza".
Stasera inizia l'Europeo di SuperMario
La nazionale under 21 allenata da Casiraghi sfida la Serbia nel match d'esordio del torneo
16.06.2009 11:14 di Fabio Costantino articolo letto 340 volte
sei completamente inutile. :O
ah, no. sai mettere il size7. ti sono sempre piaciute le dimensioni grandi. :nono:
ronaldovieri
16-06-2009, 13:31
sei completamente inutile. :O
ah, no. sai mettere il size7. ti sono sempre piaciute le dimensioni grandi. :nono:
:cry: :cry: :cry: cattifo
Ignorante Informatico
16-06-2009, 13:34
che schifo un presunto allenatore della nazionale affiliato ai gobbi..
Tranquillo, non li farà stancare in occasione delle amichevoli inutili :rolleyes:
Se ciò accadesse, spererei nel reclamo congiunto di Inter, Milan, Roma e Fiorentina e, poi, vorrei sentire come giustificherebbero il tutto.
ronaldovieri
16-06-2009, 13:35
Diego Milito
Thiago Motta
Emiliano Viviano
Mattia Destro
Joel Chukwuma Obi
Rene Krhin
Robert Acquafresca *
Desmond N'Ze Kouassi *
Biabiany *
Ibrahim Maaroufi *
Enrico Alfonso *
Ivan Fatic *
Attila Filkor *
Luca Siligardi *
Olivier Dacourt *
Rincón *
Ricardo Quaresma *
David Suazo *
ma mattia destro non era in primavera?
ALBIZZIE
16-06-2009, 13:37
:cry: :cry: :cry: cattifo
io?
ti presenti alle 2 del pomeriggio dopo una notte di festeggiamenti per la squadra biancorossa che si è salvata dalla C. ma almeno da bravo predisente vuoi leggere minimi minimo la pagina precedente??? :mbe:
incorreggibile!
ALBIZZIE
16-06-2009, 13:38
Diego Milito
Thiago Motta
Emiliano Viviano
Mattia Destro
Joel Chukwuma Obi
Rene Krhin
Robert Acquafresca *
Desmond N'Ze Kouassi *
Biabiany *
Ibrahim Maaroufi *
Enrico Alfonso *
Ivan Fatic *
Attila Filkor *
Luca Siligardi *
Olivier Dacourt *
Rincón *
Ricardo Quaresma *
David Suazo *
eh, gli anni passano anche per lui. :O
ronaldovieri
16-06-2009, 13:39
io?
ti presenti alle 2 del pomeriggio dopo una notte di festeggiamenti per la squadra biancorossa che si è salvata dalla C. ma almeno da bravo predisente vuoi leggere minimi minimo la pagina precedente??? :mbe:
incorreggibile!
festeggiato cosa? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
tutta colpa dei bresciani :O
oxygen vx1
16-06-2009, 13:54
Giochi a poker ? Telisgnap bara sempre, bara anche tu ! :O
Ciapet Barò! :O
redbaron
16-06-2009, 14:17
Diego Milito
Thiago Motta
Emiliano Viviano
Mattia Destro
Joel Chukwuma Obi
Rene Krhin
Robert Acquafresca *
Desmond N'Ze Kouassi *
Biabiany *
Ibrahim Maaroufi *
Enrico Alfonso *
Ivan Fatic *
Attila Filkor *
Luca Siligardi *
Olivier Dacourt *
Rincón *
Ricardo Quaresma *
David Suazo *
ERA.
ALBIZZIE
16-06-2009, 14:29
ESCLUSIVA TMW - Maicon, ecco l'offerta del Man. United
16.06.2009 13.50 di Matteo Magrini articolo letto 7222 volte
© foto di Giacomo Morini
Stando ad indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, nell'incontro previsto oggi tra Caliendo, procuratore di Maicon, e l'Inter, sarà presentata alla società nerazzurra la proposta del Manchester United per il terzino brasiliano. Ieri vi abbiamo raccontato in anteprima del forte interesse di Alex Ferguson per il forte esterno nerazzurro, e nuove voci raccontano di un'offerta da 25 milioni di euro. In questo momento, quindi, il club più vicino e più concretamente interessato a Maicon è il Manchester United.
seeeee... se lo volete cacciate i soldi presi per Cristiano e quelli di Ronaldo ve li mettete al pizzo. ;)
oxygen vx1
16-06-2009, 14:38
Caliendo dovrebbe parlare con l'Inter del 3/4 tista del Lione...
oxygen vx1
16-06-2009, 14:40
Mamma Dolores chiama Nereida
per Ronaldo non vuole Paris
Il portoghese continuerebbe a scambiare sms bollenti con la ricca ereditiera, ma la madre le prefeisce la ex Gallardo, e l'avrebbe addirittura chiamata pregandola di riconquistare il figlio.
la mamma ha sempre ragione:O
http://cm1.theinsider.com/media/0/80/65/Picture_of_Nereida_Gallardo_Cristiano_Ronaldo_Sexy_spanish_bikini_model_Girlfriend3_4.0.0.0x0.400x535.jpeg
In carne la signorina...
Teliqalipukt
16-06-2009, 14:52
Premesso che trovo inelegante che si dica che una mia opinione è inelegante, porgo a vossignorie i miei saluti.
oxygen vx1
16-06-2009, 14:58
Premesso che trovo inelegante che si dica che una mia opinione è inelegante, porgo a vossignorie i miei saluti.
Chi ti credi di essere con quell'avatar?
ALBIZZIE
16-06-2009, 15:00
premetti per mettere o cosa altro? :mbe:
:Prrr:
Teliqalipukt
16-06-2009, 15:02
Chi ti credi di essere con quell'avatar?
Io non penso di essere qualcuno, ma nessuno è più qualcuno di me. Chissà si può dire che sia grande sicurezza ma io dico solo che è empatia emossionale con la vita. Tu pensi di essere meglio? Io dico tu hai ragione, è giusto pensiero. Ma io penso uguale, di essere migliore. Ma non migliore di tutti, no. Ma nessuno è migliore di me. E' filosofia importante, chissà sbagliata, ma io penso no.
Si poi qualcuno vuole parlare con questo di me mi deve pagare :O
Teliqalipukt
16-06-2009, 15:04
premetti per mettere o cosa altro? :mbe:
:Prrr:
Tu bravo parlatore, grandissimu manipulatore ma grandissimu manipulatore. :rolleyes: Ma chissà tu troppo vecchio per cambiare mentalità e le cose importanti non le hai vinte mai :O
oxygen vx1
16-06-2009, 15:19
Io non penso di essere qualcuno, ma nessuno è più qualcuno di me. Chissà si può dire che sia grande sicurezza ma io dico solo che è empatia emossionale con la vita. Tu pensi di essere meglio? Io dico tu hai ragione, è giusto pensiero. Ma io penso uguale, di essere migliore. Ma non migliore di tutti, no. Ma nessuno è migliore di me. E' filosofia importante, chissà sbagliata, ma io penso no.
Si poi qualcuno vuole parlare con questo di me mi deve pagare :O
Al terzo meglio mi sono perso...:what:...ti sei perso anche tu?
Teliqalipukt
16-06-2009, 15:34
Al terzo meglio mi sono perso...:what:...ti sei perso anche tu?
Chissà tu non capisci, chissà io spiego male. Si può dire questo, ma io penso ho ragione :cool:
ALBIZZIE
16-06-2009, 15:36
Quasi fatta per il grande acquisto milanese.
GERRARD VICINO ALL'INTER
esse per comprare una nuova Ferrari. Si sarebbe recato nella concessionaria meneghina nei giorni scorsi.
link
... ehm, sto cercando di capire cosa si prova ad essere giornalista sportivo... :stordita:
Teliqalipukt
16-06-2009, 15:41
link
... ehm, sto cercando di capire cosa si prova ad essere giornalista sportivo... :stordita:
E' facile. Prendi tre urne. In una ci metti nomi di giocatori, nella seconda nomi di squadre, e nella terze cifre a caso. Poi sorteggi un bigliettino dalle tre urne e fai la notizia.
Esempio: Burdisso, Villareal, 8 milioni. E scrivi che il Villareal ha offerto 8 milioni per Burdisso :stordita:
zanardi84
16-06-2009, 15:50
link
RAUL ALL'EMPOLI
Con l'arrivo di Cristiano Ronaldo e Kakà il giocatore bandiera del Real si sente chiuso e avrebbe già chiesto il trasferimento nella città toscana.
"Per me sarebbe una grande sfida, l'Empoli è una società gloriosa e non avrei problemi di ambientamento con Pozzi e Saudati".
A Madrid come contropartita andrebbe il promettente Pasquato.
:asd: :rotfl:
ALBIZZIE
16-06-2009, 15:52
:asd: :rotfl:
veramente il mio articolo aveva un fondamento di credibilità ... mica era una balla :(
altro esempio:
IBRA: "BASTA CON L'INTER
vista. E' tardi devo andare a casa".
link
:O
di cavalli diventare asini ne ho visti parecchi.......
ma no ho ancora visto un somaro diventare un cavallo......
tino:)
ALBIZZIE
16-06-2009, 16:28
......
ma dimmi un po', è vero che da quando hai quella firma nessuno discute più con te?
ma dimmi un po', è vero che da quando hai quella firma nessuno discute più con te? non sarai il famoso somaro....................?
ALBIZZIE
16-06-2009, 16:38
mi spiace, ma io non discuto con te.
ALBIZZIE
16-06-2009, 16:39
Inter, Sakho non giocherà in Italia
16:26 del 16 giugno
Non giocherà sicuramente in Italia Mamadou Sakho, 19enne difensore del Psg il cui nome era stato accostato all'Inter nella trattativa per il possibile passaggio al club francese di Patrick Vieira.
Ad ammetterlo è Tim Hager, l'agente del giovane calciatore francese, che ha anche precisato come il suo futuro sia ancora da decidere. Sakho giocherà probabilmente in Germania o in Inghilterra, nonostante l'Inter, qualche tempo fa, avesse preso contatto con il giocatore.
c'era pure questo pericolo? :stordita:
mi spiace, ma io non discuto con te.
acciu.....capito:D
oxygen vx1
16-06-2009, 16:41
Avete mai giocato a Resident Evil 3? Quello dove sta il tizio deforme e brutto come la morte (Nemesis mi pare) che vien fuori ogni mezzora e sa dire solo Stars! ?
Questo bellone per intenderci:
http://i14.ebayimg.com/05/i/001/00/d0/7b3e_1.JPG
zanardi84
16-06-2009, 16:42
veramente il mio articolo aveva un fondamento di credibilità ... mica era una balla :(
A dire il vero questa era una notizia data tempo fa da Maurizio Mosca il quale, volenti o nolenti, è pur sempre un giornalista.
ALBIZZIE
16-06-2009, 16:57
A dire il vero questa era una notizia data tempo fa da Maurizio Mosca il quale, volenti o nolenti, è pur sempre un giornalista.
acqua, acqua... :p
ESCLUSIVA, CALIENDO: "MAICON RESTERA' ALL'INTER AL 100%"
16.06.2009 17:09 di Cristina Tangianu
Fonte: 24oredisport.com
© foto di Federico De Luca
Raggiunto telefonicamente da Cristina Tangianu, in esclusiva per 24oredisport.com, Antonio Caliendo, agente di Maicon, dopo il summit di mercato avuto con la dirigenza dell'Inter, conferma che il brasiliano vestirà la casacca nerazzurra anche il prossimo anno: “Per quanto mi riguarda sì, Maicon rimarrà all'Inter anche il prossimo anno. Avevamo solo da confermare alcune situazioni, ora non ci sono più problemi”. Per quanto riguarda, invece, la possibilità che Ederson giochi nell’Inter, il procuratore ribadisce che, in queste ore, si sta valutando il futuro del giocatore: “Stiamo parlando proprio di questo. Domani ci dovrebbe essere un nuovo incontro a Lione. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più”.
Niente Manchester UTD per il brasiliano. Maicon rimarrà dunque all'Inter che dovrebbe riuscire a strappare al Lione il giovane Ederson: 5 milioni di euro più il cartellino di Amantino Mancini.
Teliqalipukt
16-06-2009, 17:50
ESCLUSIVA, CALIENDO: "MAICON RESTERA' ALL'INTER AL 100%"
16.06.2009 17:09 di Cristina Tangianu
Fonte: 24oredisport.com
Raggiunto telefonicamente da Cristina Tangianu, in esclusiva per 24oredisport.com, Antonio Caliendo, agente di Maicon, dopo il summit di mercato avuto con la dirigenza dell'Inter, conferma che il brasiliano vestirà la casacca nerazzurra anche il prossimo anno: “Per quanto mi riguarda sì, Maicon rimarrà all'Inter anche il prossimo anno. Avevamo solo da confermare alcune situazioni, ora non ci sono più problemi”. Per quanto riguarda, invece, la possibilità che Ederson giochi nell’Inter, il procuratore ribadisce che, in queste ore, si sta valutando il futuro del giocatore: “Stiamo parlando proprio di questo. Domani ci dovrebbe essere un nuovo incontro a Lione. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più”.
Niente Manchester UTD per il brasiliano. Maicon rimarrà dunque all'Inter che dovrebbe riuscire a strappare al Lione il giovane Ederson: 5 milioni di euro più il cartellino di Amantino Mancini.
http://centroufologicotaranto.files.wordpress.com/2009/04/cia-seal1.jpghttp://www.twistpet.com/home/img/foto-pet.jpg
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
redbaron
16-06-2009, 17:54
Miii che palle, ma allora alla fine restano tutti ? :rolleyes: :ciapet:
Anche rv ?
http://centroufologicotaranto.files.wordpress.com/2009/04/cia-seal1.jpghttp://www.twistpet.com/home/img/foto-pet.jpg
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Teliqalipukt
16-06-2009, 17:55
Però lo devi ammettere: sono creativo! :sofico:
redbaron
16-06-2009, 18:01
Però lo devi ammettere: sono creativo! :sofico:
http://files.splinder.com/2a5d1a48ba8cde37b1db5ebace294c65.jpeg
Teliqalipukt
16-06-2009, 18:03
http://files.splinder.com/2a5d1a48ba8cde37b1db5ebace294c65.jpeg
Charlize non ha capito :stordita:
redbaron
16-06-2009, 18:05
Charlize non ha capito :stordita:
http://candeli.com/blog/sbadiglio31.jpg
Ma da te non ci sono gli ippopotami che sbadigliano ? :O
Teliqalipukt
16-06-2009, 18:07
http://candeli.com/blog/sbadiglio31.jpg
Ma da te non ci sono gli ippopotami che sbadigliano ? :O
Qui in terronia lo sbadiglio è considerato un imperdonabile vezzo. Noi si dorme direttamente :cool: :cool:
redbaron
16-06-2009, 18:09
Qui in terronia lo sbadiglio è considerato un imperdonabile vezzo. Noi si dorme direttamente :cool: :cool:
http://scheggedivetro.blogosfere.it/images/brunetta%20fannullone-thumb.jpg
:stordita:
ronaldovieri
16-06-2009, 18:10
giafax hai visto l'omia 2 la vendemmia? :oink:
Teliqalipukt
16-06-2009, 18:13
Chi è quello che dorme? :eek:
Se lo sa brunetta passa un bel guaio :mad:
redbaron
16-06-2009, 18:32
Giusto il vino puo' fare :asd: :asd: :Perfido:
:O Però lo devi ammettere: sono creativo! :sofico:
;)
bello schermo e bella risoluzione :oink:
ronaldovieri
16-06-2009, 19:03
Giusto il vino puo' fare :asd: :asd: :Perfido:
amoled da 3,5
altro che quella mattonella dell'aifogn :asd:
ronaldovieri
16-06-2009, 19:07
bello schermo e bella risoluzione :oink:
ma funziona tutto sull'omnia 1 ?
:D
ronaldovieri
16-06-2009, 19:11
Brehme: "Avere Moratti è un bene per Mourinho"
16.06.2009 19:47 di Fabio Costantino articolo letto 68 volte
Fonte: Calciomercato.it
Chi non ricorda Andreas Brehme, terzino sinistro tedesco che dal 1988 al 1992 vestì con successo la maglia dell'Inter e si laureò campione del Mondo con la sua Nazionale nel 1990 (suo il rigore decisivo nella finale contro l'Argentina)? Dopo alcune esperienze da allenatore, Brehme, prossimo al 49 anni, parla di vari argomenti durante un'intervista con Calciomercato.it. Tra questi, anche l'Inter attuale, che domina in Italia ma fatica in Europa: "I nerazzurri possono contare su una rosa di qualità, certo che questa difficoltà a esprimersi in Champions League è piuttosto strana. E' vero però che ci sono tante squadra di valore e la netta differenza fra campionato e tornei europei si sente. Quest'anno l'Inter ha vinto facilmente il titolo, credo che avere un presidente come Massimo Moratti sia molto importante per un allenatore. Mourinho è molto bravo, mi piace davvero tanto, è sicuro di sé anche perché dietro ha un presidente che lo lascia lavorare. A dire il vero, la sua bravura l'ha mostrata anche sulle panchine di Porto e Chelsea".
andreas brehme :ave::ave::ave::ave:
redbaron
16-06-2009, 19:20
:sofico:
ronaldovieri
16-06-2009, 19:24
:sofico:
:mbe:
redbaron
16-06-2009, 19:28
chupa:ciapet:
oxygen vx1
16-06-2009, 19:41
chupa:ciapet:
:rolleyes:
Il mio tesoruccio è arrivato :oink:
Cesso di cellulare, doveva fare la foto a 2 Megapixel, già cessa di suo, l'ha fatta a 320x240 la foto, così non la posso mettere di sfondo :ncomment:
oxygen vx1
16-06-2009, 19:44
Cesso di cellulare, doveva fare la foto a 2 Megapixel, già cessa di suo, l'ha fatta a 320x240 la foto, così non la posso mettere di sfondo :ncomment:
Per 7 servono dei driver speciali o si possono utilizzare quelli Vista? I programmi compatibili con Vista girano su 7?
In cosa è meglio rispetto a Vista? (in breve a parole tue).
Per 7 servono dei driver speciali o si possono utilizzare quelli Vista? I programmi compatibili con Vista girano su 7?
In cosa è meglio rispetto a Vista? (in breve a parole tue).
Puoi utilizzare gran parte dei driver di Vista, in alcuni casi anche quelli di XP. Sì, sono compatibili, il maggior lavoro è stato fatto proprio nell'area compatibilità: si possono vedere anche programmi risalenti ai tempi di Windows 95, che si rifiutavano di andare con XP e Vista, che su 7 non battono ciglio.
Rispetto a Vista è meglio appunto per la questione compatibilità, e soprattutto perché, su PC non ultrapotenti, gira ai livelli di XP, o quasi, cmq meglio di Vista. Aero Snap merita da solo la palma di migliore feature di 7, non ne posso fare a meno. Si poteva fare già, ma ora è di una semplicità pazzesca, sposti una finestra vs sinistra, una vs destra e vedi che si dividono perfettamente lo schermo. Guardavo le partite e nel frattempo navigavo su HWU senza smadonnare per mettere le finestre ad una larghezza decente.
7 è consigliato a chi è rimasto deluso da Vista e sta ancora con XP, o a chi vuole quello che per me è il miglior OS di casa Microsoft. Ma chi ha Vista SP2 e ne è contento, potrebbe anche farne a meno.
Unica accortezza: impostare l'UAC al massimo. Il livello di default è pessimo, meno rompiscatole, ma bucabile in quattro e quattr'otto. Anche a livello massimo ora rompe un po' meno il cavolo (ma provate a installarvi Comodo con Defense+ e poi mi dite chi rompe di più). ;)
ronaldovieri
16-06-2009, 20:35
foto:O
amoled da 3,5
altro che quella mattonella dell'aifogn :asd:
Amoled da 3,7 :O
funziona di tutto e di più :O
ronaldovieri
16-06-2009, 20:47
balotelli si è svegliato gli ultimi minuti e ha fatto una grande azione
la formica come al solito gioca da sola e tranne un gran tiro nei primi minuti sia i cross che i calci d'angolo li ha tirati in bocca al portiere :rolleyes:
foto:O
Se ci tieni... Per ora ho fatto solo il dietro.
http://img38.imageshack.us/img38/9548/immag001x.jpg
(Ovviamente, quel riquadro fatto con Paint è lì per questioni di privacy :O )
Quel cellulare del menga l'ha fatta da schifo :mad:
Domani o dopodomani cerco di fargli delle foto un po' migliori.
Amoled da 3,7 :O
funziona di tutto e di più :O
L'Omnia II fa sensescion :fagiano:
Mi piace anche il Jet S8000. Ha sistema proprietario, ma non muoio se non ho Windows, Symbian o altro.
Casiraghi ha tolto Mario e ha lasciato in campo Acquafresca che ha toccato un pallone si e no :O
ronaldovieri
16-06-2009, 21:26
Se ci tieni... Per ora ho fatto solo il dietro.
http://img38.imageshack.us/img38/9548/immag001x.jpg
(Ovviamente, quel riquadro fatto con Paint è lì per questioni di privacy :O )
Quel cellulare del menga l'ha fatta da schifo :mad:
Domani o dopodomani cerco di fargli delle foto un po' migliori.
bella dai:D
ronaldovieri
16-06-2009, 21:27
Casiraghi ha tolto Mario e ha lasciato in campo Acquafresca che ha toccato un pallone si e no :O
si è fztto ammonire balo senno restava
Teliqalipukt
16-06-2009, 21:27
Floola bella la macchina ;) Sono felice per te!
:ubriachi:
bella dai:D
Dal vivo fa la sua porca figura, in foto non rende un tubo :oink:
Floola bella la macchina ;) Sono felice per te!
:ubriachi:
Grazie. Magari fosse mia mia, ma mi accontento, chi si accontenta gode.
Oggi l'hanno provata solo i miei, domani le faccio fare anch'io una sgambata. Anche perché è un mese e sei giorni che non guido, dunque devo farmela anch'io, la sgambata, per prendere confidenza con la macchina e riprenderla con la strada.
redbaron (e anche Nero), non aver paura, puoi uscire di casa. Non vengo fino in città :O
si è fztto ammonire balo senno restava
Queste ammonizioni a cavolo sono il suo limite...
Cmq Giovinco inguardabile... ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare...
ronaldovieri
16-06-2009, 21:45
Due buoni motivi per puntare su Ederson. La sfida con Deco è aperta
Acquistando il brasiliano, Moratti potrebbe liberarsi di Vieira e Mancini, graditi al Lione, ottenendo uno sconto sul cartellino. Il presidente lo preferisce perché più giovane del portoghese
16.06.2009 20:21 di Fabio Costantino articolo letto 741 volte
Deco è il prescelto da Mourinho per interpretare il ruolo di numero 10, ma tanti indizi portano verso un’altra soluzione, quella legata a Ederson Honorato Campos, 23enne brasiliano in forza al Lione. Nel pomeriggio il manager Caliendo e i vertici della società nerazzurra ne hanno discusso, con la consapevolezza che l’operazione sarebbe anche concretizzabile a determinate condizioni. Moratti preferisce Ederson a Deco, sponsorizzato solo da Mourinho nell’ambiente nerazzurro. L’età del portoghese e il timore che abbia già dato quello che aveva a livello professionale sono fattori che frenano un po’ lo slancio del presidente, desideroso comunque di regalare al suo allenatore un centrocampista dotato tecnicamente. Se il Lione non pretenderà la luna per lasciar partire il suo campioncino, la virata potrebbe essere decisa, anche perché la trattativa presenta un duplice vantaggio.
Inserendo infatti Amantino Mancini e Patrick Vieira nell’operazione, l’Inter non solo otterrebbe un importante sconto sul cartellino (che attualmente si aggira sui 20 milioni di euro), ma si “libererebbe” di due giocatori che non rientrano nelle strategie della prossima stagione in un colpo solo. Elementi, tra l’altro, che il Lione gradisce e lo ha fatto sapere apertamente. Insomma, nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi interessanti sulla posizione di Ederson, anche perché rispetto a Benzema la società francese non ha comunicato alcuna smentita ad oggi, mentre in casa Inter ci sono conferme. Rimane però una piccola perplessità riguardo al 23enne centrocampista offensivo del Lione. I tifosi sperano che non si riveli un nuovo Jimenez (fisicamente e per caratteristiche i due hanno molto in comune), anche perché a breve il cileno sarà ceduto al West Ham e Mourinho non è proprio ben disposto verso giocatori che non ha chiesto lui (come dimostrato proprio nei confronti del trequartista). Ovvio, comunque, che l’arrivo di Ederson sarebbe comunque avallato dal consenso dell’allenatore, pur se a malincuore. La sfida con Deco è aperta, a chi la prossima maglia numero 10 nerazzurra?
balotelli si è svegliato gli ultimi minuti e ha fatto una grande azione
la formica come al solito gioca da sola e tranne un gran tiro nei primi minuti sia i cross che i calci d'angolo li ha tirati in bocca al portiere :rolleyes:
Secondo me le 3 punte non sono sostenibili,purtroppo giovinco è un lusso che quest italia non si puo permettere,io metterei davanti Balotelli paloschi,con sulle fasce abate
ronaldovieri
16-06-2009, 21:48
http://www.konami-pes2010.com/
:eek: :eek: :eek:
Cioè esce una demo tra 3 giorni?
Comunque per riconquistarmi di passi in avanti ne deve fare un bel po
redbaron
16-06-2009, 22:27
redbaron (e anche Nero), non aver paura, puoi uscire di casa. Non vengo fino in città :O
:eek: :ops:
redbaron
16-06-2009, 22:29
E che vordi' 'sto linke ? :fagiano:
Ignorante Informatico
16-06-2009, 22:53
speriamo non sia l' obrobrio degli ultimi 2 anni
..per riconquistarmi di passi in avanti ne deve fare un bel po
Ne devo dedurre che l'ultima decente sia stata quella del 2007? L'unica che ho è quella del 2004 :boh:
Ne devo dedurre che l'ultima decente sia stata quella del 2007? L'unica che ho è quella del 2004 :boh:
no per me di decente nella next gen non ce ne son stati di pes purtroppo,temo anche per il prossimo capitolo purtroppo,mi consolerò con fifa
oxygen vx1
17-06-2009, 00:02
Ma sto Ederson com'è? La trattativa comprende Mancini e Vieirà.
ALBIZZIE
17-06-2009, 07:45
buongiorno, campioni. :cool:
pasqualaccio
17-06-2009, 07:50
Ma sto Ederson com'è? La trattativa comprende Mancini e Vieirà.
mai visto giocare però da questo video sembra ottimo
http://www.youtube.com/watch?v=As_1s7CfnEc
come dici? anche quaresima spacca su youtube? vero vero :D
ALBIZZIE
17-06-2009, 07:52
Il sindaco Moratti lancia l'allarme:
"Milanesi, oggi state a casa"
Milano, 17 giugno 2009 - Dopo un'accesa discussione in consiglio comunale la giunta ha preso la drastica decisione di avvertire la popolazione cittadina di non uscire di casa per tutta la giornata di oggi. Potrebbe verificarsi un catastrofico evento che in città non accadeva da un mese e sei giorni. I bambini ed anziani sono invitati a rimanere nei piani alti delle abitazioni, da evitare i piano terra.
Chi dovrà uscire solo per necessità dovrà fare attenzione a tutti gli oggetti grigio metalizzato che vedranno muoversi in lontananza su quattroruote ed avvertire immediatamente le forze dell'ordine. La protezione civile è stata avvertita, l'esercito è in preallarme almeno fino a quando non saranno montati i sensori per la retromarcia al veicolo in questione.
mamma mia, oggi non vorrei essere nei panni di un polentone... :(
ALBIZZIE
17-06-2009, 07:55
ieri sera il Balo, pur facendo poco e nulla, ha fatto l'unico tiro pericoloso di tutta la partita, forse il tiro da lontano di giovicno. per fortuna giocavamo con 3 punte.
poi uscito lui è venuta fuori la serbia: evidentemente con il mario in campo se la facevano sotto... :sofico:
Teliqalipukt
17-06-2009, 07:57
Porelli :(
ALBIZZIE
17-06-2009, 08:00
Porelli :(
speriamo non gli venga in mente di provarla sull'A1... :doh:
Teliqalipukt
17-06-2009, 08:09
Dice che ieri a Milanello si è svolto un summit di mercato, e che leonardo abbia omaggiato galliani e braida del dvd di questo film:
http://artenaonline.it/wp-content/uploads/2009/03/non-e-un-paese-per-vecchi.jpg
ALBIZZIE
17-06-2009, 08:16
a proposito di calciomercato, direi che quest'anno possiamo dar via rv.
lo abbiamo preso che era un giovane di belle speranze, lo abbiamo tenuto 5 anni ricevendo una delusione dietro l'altra. ormai direi di venderlo nella speranza di ricavarci qualche euro... al limite lo diamo in prestito a qualcuno in piazzetta. ma senza diritto di riscatto, eh. :rolleyes:
ALBIZZIE
17-06-2009, 08:21
Inter: Si infiamma il mercato
17.06.2009 07.36 di Redazione TMW. articolo letto 4981 volte
Fonte: TELELOMBARDIA - www.qsvs.it :D
Il mercato dell'Inter nelle ultime ore è a dir poco incandescente e sono diversi i nomi sul taccuino degli uomini che si muovono per conto di Massimo Moratti. In difesa il nome nuovo è quello di Ebouè, esterno destro dell'Arsenal in scadenza di contratto. L'ivoriano ha dichiarato di voler lasciare l'Inghilterra e in caso di partenza di Maicon l'Inter sarebbe in pole position. Proprio di Maicon ha parlato Caliendo, il suo procuratore. Per ora lui non si muove dall'Inter, ma l'agente ha fatto intendere che sono quanto mai vive le ipotesi Manchester United e Real Madrid. Le offerte non sarebbero solo invenzioni giornalistiche, al contrario di quelle per Zlatan Ibrahimovic, sempre meno o forse mai stato corteggiato dalle grandi d'Europa. A centrocampo si pensa a Ederson, centrocampista brasiliano in forza al Lione. Al tecnico dei francesi piacciono e molto Vieira e Mancini indicati come eventuali contropartite tecniche per arrivare al giocatore. Posto che le trattative per Deco e Carvalho come ammesso dallo stesso Moratti sono in fase avanzata, i nerazzurri possono pensare anche ad un altro difensore centrale. Nicolas Otamendi del Velez, giovane promettente, pronto a rinfoltire la colonia argentina dell'Inter
ALBIZZIE
17-06-2009, 08:21
e poi la notizia che tutti aspettavano:
Gazzetta dello Sport - Inter, Quaresma e Suazo verso la conferma
17.06.2009 08.21 di Marco Gori articolo letto 3106 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Se Jimenez, Mancini, Vieira e Rivas sembrano ormai vicinissimi a lasciare l'Inter, pare che, per espressa volontà di Jose Mourinho, David Suazo e Ricardo Quaresma siano destinati a restare a Milano. Soprattutto riguardo al proprio connazionale il tecnico nerazzurro vuole avere la possibilità di valutare il giocatore dopo averlo avuto con se' durante un intero ritiro.
Teliqalipukt
17-06-2009, 08:24
Se Jimenez, Mancini, Vieira e Rivas sembrano ormai vicinissimi a lasciare l'Inter, pare che, per espressa volontà di Jose Mourinho, David Suazo e Ricardo Quaresma siano destinati a restare a Milano. Soprattutto riguardo al proprio connazionale il tecnico nerazzurro vuole avere la possibilità di valutare il giocatore dopo averlo avuto con se' durante un intero ritiro.
Io non credo che tornino per "espressa volontà" di jm. Non vedo come ciò si concilia con la rosa di 23, tanto agognata :fagiano:
Teliqalipukt
17-06-2009, 08:24
a proposito di calciomercato, direi che quest'anno possiamo dar via rv.
lo abbiamo preso che era un giovane di belle speranze, lo abbiamo tenuto 5 anni ricevendo una delusione dietro l'altra. ormai direi di venderlo nella speranza di ricavarci qualche euro... al limite lo diamo in prestito a qualcuno in piazzetta. ma senza diritto di riscatto, eh. :rolleyes:
Io sono per la rescissione :O
ALBIZZIE
17-06-2009, 08:28
Spostato Maicon a sx :D e newentry a DX
CALCIOMERCATO 2009/2010
ROSA 2009/10 TRATTATIVE USCITA CEDUTI TRATTATIVE ENTRATA
Julio Cesar Viviano (§Brescia)
Orlandoni Alfonso (§Pisa)
Toldo
Cordoba Burdisso Fatic(50%Genoa) Carvalho*
Zanetti Maxwell
Chivu Rivas
Santon Kouassi (§Avellino)
Matrix Mei
Samuel
Maicon
Stankovic Jimenez**(>WestHam) Figo Ederson
Cambiasso Vieira Bolzoni(Genoa)
Muntari Mancini
T.Motta Quaresma (§Chelsea)
Siligardi (§Piacenza)
Filkor (§Sassuolo)
Biabiany (§Modena)
Dacourt (§Fulham)
Rincón (§Ancona)
Maaroufi (§Vicenza)
Balotelli Ibrahimovic Crespo Cassano*
Milito Obinna Cruz Deco*
Suazo (§Benfica) Eto'ò*
Arnautovic**
§=rientro da fine prestito
In grassetto gli acquisti effettuati.
Gli asterischi indicano l'avanzamento della trattativa
http://www.transfermarkt.de/de/aktuell/IT1/2009/wechsel/2009/index.html
morpheus85
17-06-2009, 09:45
Prevedibile, se non si piazza suazo lui viene a fare il quinto o quarto attaccante, anche se preferirei scambiarlo con oba :sbav:
Quaresma si ritroverà e avremo problemi di scelta...
COn Milito Ibra Balo Arna suazo e Quaresma l'attacco è fatto.
nyquist82
17-06-2009, 10:02
Spostato Maicon a sx :D e newentry a DX
Perchè non c'è Benzema tra le trattative di acquisto? :O
morpheus85
17-06-2009, 10:11
Acquafresca potrà tornare all’Inter Per quasi 15 milioni
Mer 17 Giu, 11:01 AM
L'Inter non intende recidere completamente il cordone con Robert Acquafresca. Il bomber, che nell'ultimo campionato con il Cagliari ha messo a segno 14 reti, è stato ceduto a titolo definitivo al Genoa nell'ambito dell'operazione che ha portato in nerazzurro Diego Milito e Thiago Motta, ma il club di corso Vittorio Emanuele ha ottenuto, come corollario all'affare, la sottoscrizione di una carta privata che consentirà a Massimo Moratti, tra un anno, di riacquistare il cartellino di Acquafresca. La cifra indicata sul documento dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro. In tal modo l'Inter si cautela, evitando di correre il rischio di perdere definitivamente un giocatore, che in futuro potrebbe tornare comodo.
In passato, invece, in situazioni simili, non sono mancati errori strategici. Due nomi su tutti: Adrian Mutu e Goran Pandev, entrambi definitivamente esplosi ai massimi livelli dopo aver tagliato in maniera definitiva il legame con il club nerazzurro... L'attaccante di origini polacche non disputerà la prossima stagione con la maglia del Genoa, dove ci sono già Floccari e Crespo. Cellino farà di tutto per trattenerlo un'altra stagione al Cagliari, mentre all'Inter non dispiacerebbe l'opzione Atalanta. E sullo sfondo resta il Napoli.
Allora non siamo tanto idioti.. :D
ALBIZZIE
17-06-2009, 10:19
Perchè non c'è Benzema tra le trattative di acquisto? :O
andrebbe messo nesso nelle calciominchiate di acquisto... :D
paolo.guidx
17-06-2009, 11:01
Allora non siamo tanto idioti.. :D
15 milioni per watercool..... non, non siamo idioti, di più..... :rolleyes:
Ah, BONGIOLLO!!!:ciapet:
Toh, vi dò la foto per la segnaletica:
http://img23.imageshack.us/img23/5200/fiestino.png
Teliq, ma quale A1, è già tanto se andrò dall'altro lato del comune :asd:
patrizio1982
17-06-2009, 11:58
Toh, vi dò la foto per la segnaletica:
http://img23.imageshack.us/img23/5200/fiestino.png
Teliq, ma quale A1, è già tanto se andrò dall'altro lato del comune :asd:
Ora hai un posto dove schiacciare :O
http://profile.ak.facebook.com/object3/1668/35/n78937132458_1382.jpg
Ora hai un posto dove schiacciare :O
Sono single :asd:
patrizio1982
17-06-2009, 12:00
Sono single :asd:
non è una buona ragione per non schiacciare! :O
non è una buona ragione per non schiacciare! :O
Giusto. Vado a Cupra e schiaccio il pacco. Ma nel vero senso della parola, e non in quello a cui ci stavamo riferendo :O
ALBIZZIE
17-06-2009, 13:01
Inter Allievi e Giovanissimi in finale
13:53 del 17 giugno
Straordinaria doppietta per F.C. Internazionale. Un nuovo grande successo per il Settore Giovanile nerazzurro protagonista con continuità da anni in tutte le categorie. Stamane, infatti, con tre vittorie su tre partite, è arrivata la matematica certezza della qualificazione, alle finali, degli Allievi Nazionali e dei Giovanissimi Nazionali in programma a Salerno.
Stamane, nell'ultima gara del girone eliminatorio, gli Allievi hanno superato 2-1 il Bari con reti di Said (40') e Cortellaro (44'): la squadra di Nunzio Zavettieri, che già aveva ottenuto l'accesso alla finale, sarà protagonista della finale venerdì 19 giugno alle ore 20.30 al campo "Marcello Torre" a Pagani, in provincia di Salerno.
Ai Giovanissimi, invece, mancava un punto, ma i nerazzurri di Salvatore Cerrone (nella foto) hanno concluso il girone eliminatorio vincendo il derby: di Ntwo (18') il gol del successo sul Milan. La finale della categoria è in programma, sempre venerdì 19 giugno e sempre al campo "Marcello Torre" a Pagani, a partire dalle ore 17,30.
ronaldovieri
17-06-2009, 13:08
morpheus85
17-06-2009, 13:31
15 milioni per watercool..... non, non siamo idioti, di più..... :rolleyes:
Ah, BONGIOLLO!!!:ciapet:
è una garanzia in caso di non pacco.. :O
nella remota possibilità che diventi il nuovo inzaghi ci cauteliamo con questa clausula. :read:
Non sentirai nulla, è solo per controllare il paraurti e per verificare i sistemi di sicurezza presidenziali :Perfido:
:ciapet:
quasi quasi vado a vedere la finale
http://www.youtube.com/watch?v=01eMUJjSMJg
babba bia :oink:
E io dovrei spendere 619 € per un cellulare che ha introdotto funzionalità presenti da anni negli altri solo OGGI e che rimane ancora castrato rispetto a molti altri, multitouch a parte?
AHAHAHAH!!!
Ma mi facciano il piacere, se lo tengano! :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-jet-touchscreen-e-nuovo-browser-dolphin_29338.html
It is the way :)
paolo.guidx
17-06-2009, 15:02
http://www.youtube.com/watch?v=01eMUJjSMJg
babba bia :oink:
:eek:
Porca Pupazza :oink: :oink:
:sbav:
ALBIZZIE
17-06-2009, 15:31
l'altro ieri è passato in sordina, ma oggi saluto il vecchio socio
ekerazha
amico di tanti post, che ha deciso di abbandonare il forum e il club.
non ci sarà più un ecchecazzo tra noi. :(
patrizio1982
17-06-2009, 16:01
ekerazha
:(
paolo.guidx
17-06-2009, 16:21
ekerazha
SEMPRE CON NOI
Ma non dorme nella culla?
morpheus85
17-06-2009, 16:21
ho letto cose che voi umani.. :asd:
http://www.blitzquotidiano.it/sport/calciomercato-inter-ibrahimovic-al-chelsea-i-blues-offrono-deco-carvalho-e-35-milioni-42618/ :O
paolo.guidx
17-06-2009, 16:24
Ho visto cose che voi tifosi standard....
ecco il nuovo acquisto dell'inter, altro che Giusè.....:ciapet:
http://www.holstonline.dk/recoba/photos/more/new003/2003-01-11_192707.jpg
Ancora è in incognito, la presentazione sarà fatta a breve.....:ciapet: :ciapet:
morpheus85
17-06-2009, 16:31
Ho visto cose che voi tifosi standard....
ecco il nuovo acquisto dell'inter, altro che Giusè.....:ciapet:
http://www.holstonline.dk/recoba/photos/more/new003/2003-01-11_192707.jpg
Ancora è in incognito, la presentazione sarà fatta a breve.....:ciapet: :ciapet:
Numero 20, caratteri fisionomici lontamente orientali... E' Deco! :eek:
:asd:
ronaldovieri
17-06-2009, 17:16
ekerazha
vero:( :(
torna con noi:cry:
LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :D
redbaron
17-06-2009, 17:37
:stordita: Potefo vimanefe offefo :stordita:
Oggi un mio collega di lavoro interista,insisteva per la vendita di Maicon per 30mln di euro,affermando un discorso tipo: "Coi terzini non si vince,basta ebuoè a scadenza di contratto per rimpiazzarlo".
come si fa ad essere interisti e fare un discorso del genere :muro: :muro:
ronaldovieri
17-06-2009, 17:46
Oggi un mio collega di lavoro interista,insisteva per la vendita di Maicon per 30mln di euro,affermando un discorso tipo: "Coi terzini non si vince,basta ebuoè a scadenza di contratto per rimpiazzarlo".
:doh:
ronaldovieri
17-06-2009, 17:47
:stordita: Potefo vimanefe offefo :stordita:
porvca di quella tròia :asd:
CHIIIIIIIIIII????? :eekk:
(No chupa, por favor :O )
CozzaAmara
17-06-2009, 17:48
ekerazha
Come mai se ne è andato, se è lecito saperlo?
porvca di quella tròia :asd:
Il solito pacco, manco l'accento fVancese sa imitaVe :nono:
morpheus85
17-06-2009, 17:49
ma se c'ha ragione.. :asd:
Segnasse con una certa regolarità almeno..
Tu credi veramente che un maicon sia più utile di un fabregas?
ma se c'ha ragione.. :asd:
Segnasse con una certa regolarità almeno..
Tu credi veramente che un maicon sia più utile di un fabregas?
ecco,lui diceva così e io gli rispondevo: "se vendi maicon lo fai per 60mln di euro e così ti compri un grande centrocampista tipo fabregas".
Secondo me la questione è semplice e anche Moratti pare la pensi proprio così: vuoi il terzino dx migliore del mondo ? Sgancia 60 cucuzze ed è tuo.
Così ha una sua logica cederlo....ma non per 30 pe poi ritrovarti con un maicon in meno e magari uno xabi alonso in più....
redbaron
17-06-2009, 18:11
E adesso cosa faranno, punteranno al secondo terzino sinistro piu' forte del mondo ? :fagiano:
E adesso cosa faranno, punteranno al secondo terzino sinistro piu' forte del mondo ? :fagiano:
chi,il real ?:confused:
oggi ho sentito che acquafresca non puo andare alla giuve, gli abbiamo piazzato una clausola e non lo possono cedere ai gobbi:O
redbaron
17-06-2009, 18:23
chi,il real ?:confused:
Il bilan!! :O
Visto che sissocock non ha superato le visite mediche :stordita:
redbaron
17-06-2009, 18:24
Drogba, 4 turni di squalifica + coppa d'africa, byebye CL :O
redbaron
17-06-2009, 18:29
Il solito pacco, manco l'accento fVancese sa imitaVe :nono:
Veramente era sardo AIO!! :O
Veramente era sardo AIO!! :O
Stai offendendo il pserdinete :mad:
Lui parla solo anconetano. Vero, RV? :O
:ciapet:
Il pericolo pubblico a Milano è rimandato ufficialmente a domani, ripeto, il pericolo pubblico a Milano è rimandato ufficialmente a domani. Uscite pure tranquillamente stasera, milanesi :O
paolo.guidx
17-06-2009, 18:51
Domani fustigazione pubblica :O
Come mai se ne è andato, se è lecito saperlo?
Nel sonno, senza soffrire.....:asd:
Ecco come:
Presa conoscenza della ferma intenzione frenata soltanto dall'ennesimo disservizio delle Poste Italiane, non posso che mettermi a completa disposizione.
Utenza bannata, e contatto personalmente gli Admin affinché procedano senza indugio alla rimozione dell'account (per ottenere la quale, comunque, era sufficiente una banale mail).
:read: :read:
Un mod troppo zelante l'ha preso in parola......
paolo.guidx
17-06-2009, 18:53
Il pericolo pubblico a Milano è rimandato ufficialmente a domani, ripeto, il pericolo pubblico a Milano è rimandato ufficialmente a domani. Uscite pure tranquillamente stasera, milanesi :O
http://www.gruppocipriani.it/shop/images/sollievo_gola_sciroppo_chicco.jpg
http://www.gruppocipriani.it/shop/images/sollievo_gola_sciroppo_chicco.jpg
Domani però non si rimanda più :Perfido:
paolo.guidx
17-06-2009, 18:59
Domani però non si rimanda più :Perfido:
Viaggi con questa?
http://img140.imageshack.us/img140/7827/2009fordfiestaadvancedm.jpg
Fiesta è Fiesta....:asd:
Viaggi con questa?
Fiesta è Fiesta....:asd:
No, la mia è un modello di produzione :O
Il prototipo camuffato, dall'aspetto così paccoso, lo lascio al re :O
ronaldovieri
17-06-2009, 19:10
Il bilan!! :O
Visto che sissocock non ha superato le visite mediche :stordita:
si chiama cissocock non sissocock come ha scritto ieri studiostronz :asd:
ekerazha
:( :( :(
ciao EKKE ;)
:doh: ho letto cose che voi umani.. :asd:
:eek:
bravoooooooo vedo che hai capito :sofico:
http://www.blitzquotidiano.it/sport/calciomercato-inter-ibrahimovic-al-chelsea-i-blues-offrono-deco-carvalho-e-35-milioni-42618/ :O
Teliqalipukt
17-06-2009, 19:52
Un bel saluto a sti interisti, belli tosti e tafazzisti,
e tu che sei un po' errevu, statte zitto e nun parlare più
la-la-la-la-la
(tratto dal film teliqalipukt la belva umana) :D
morpheus85
17-06-2009, 19:57
ecco,lui diceva così e io gli rispondevo: "se vendi maicon lo fai per 60mln di euro e così ti compri un grande centrocampista tipo fabregas".
Secondo me la questione è semplice e anche Moratti pare la pensi proprio così: vuoi il terzino dx migliore del mondo ? Sgancia 60 cucuzze ed è tuo.
Così ha una sua logica cederlo....ma non per 30 pe poi ritrovarti con un maicon in meno e magari uno xabi alonso in più....
Un bel saluto a sti interisti, belli tosti e tafazzisti,
e tu che sei un po' errevu, statte zitto e nun parlare più
la-la-la-la-la
(tratto dal film teliqalipukt la belva umana) :D
e i frocioni? :confused:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
17-06-2009, 20:22
:)
Primavera, scelto Fulvio Pea come nuovo tecnico
Esposito lascia il club nerazzurro dopo grandi successi
17.06.2009 15:04 di Franco De Simone articolo letto 656 volte
C'è aria di cambiamento nella Primavera nerazzurra: dopo giorni di rifflessioni il club di Moratti ha scelto di affidare a Fulvio Pea, ex tecnico della Sampdoria, il ruolo di nuovo allenatore. A giorni ci sarà l'ufficialità. Dopo 3 anni sotto la gestione di Vincenzo Esposito, corredati da grandi vittorie come lo Scudetto e il Torneo di Viareggio, il mister romagnolo viene sostituito al termine di una stagione non certo brillante. In corsa per sedersi sulla prestigiosa panchina interista c'erano anche Benoit Cauet, vecchia conoscenza nerazzurra, e Michele Serena, anch'egli giocatore dell'Inter durante la gestione di Marcello Lippi. Al nuovo allenatore la società chiederà probabilmente di adottare lo stesso modulo tattico della prima squadra.
Teliqalipukt
17-06-2009, 20:24
e i frocioni? :confused:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Non ci stanno. Ci sei rimasto male? :p :Prrr: :Prrr: :Prrr:
paolo.guidx
17-06-2009, 20:37
:)
Primavera, scelto Fulvio Pea come nuovo tecnico
Esposito lascia il club nerazzurro dopo grandi successi
17.06.2009 15:04 di Franco De Simone articolo letto 656 volte
C'è aria di cambiamento nella Primavera nerazzurra: dopo giorni di rifflessioni il club di Moratti ha scelto di affidare a Fulvio Pea, ex tecnico della Sampdoria, il ruolo di nuovo allenatore. A giorni ci sarà l'ufficialità. Dopo 3 anni sotto la gestione di Vincenzo Esposito, corredati da grandi vittorie come lo Scudetto e il Torneo di Viareggio, il mister romagnolo viene sostituito al termine di una stagione non certo brillante. In corsa per sedersi sulla prestigiosa panchina interista c'erano anche Benoit Cauet, vecchia conoscenza nerazzurra, e Michele Serena, anch'egli giocatore dell'Inter durante la gestione di Marcello Lippi. Al nuovo allenatore la società chiederà probabilmente di adottare lo stesso modulo tattico della prima squadra.
Povero Benoit.....:(
Vogliamo ricordarlo così.....
http://www.staragora.com/images/flux/550x400/5/9/5990e5eb62e6a96c55bcdaee1cc6ffa5482b03a3d966c.jpg
Notizia flash dal calciomercato:
ICTR: Poste e TNT si contendono ronaldovieri. Daily Mirror: Royal Mail interessata
22:04 del 17 giugno
Vado a trattare con le società :Perfido:
ronaldovieri
17-06-2009, 21:12
Notizia flash dal calciomercato:
Vado a trattare con le società :Perfido:
:fuck:
:fuck:
Offerte poco congrue al tuo valore. Vogliono offrire massimo 1 €. Minimo si tratta da 2 in su :O
Maldini ritirato
Kaka venduto
Ambrosini che non rinnova
Pirlo e Gattuso in odore Cessi
al milan il capitano lo fara Strasser :O
ronaldovieri
17-06-2009, 21:48
Offerte poco congrue al tuo valore. Vogliono offrire massimo 1 €. Minimo si tratta da 2 in su :O
io valgo:O
Teliqalipukt
17-06-2009, 21:50
io valgo:O
http://fisiciaroundtheworld.files.wordpress.com/2008/06/iovalgo1.jpg
Teliqalipukt
17-06-2009, 21:54
Un saluto a nerocielo ;)
ronaldovieri
17-06-2009, 22:02
Un saluto a nerocielo ;)
saluto:O
saluto anche ekreeahza e se gli va di scriverci in pvt:O
jokervero
17-06-2009, 23:51
http://img190.imageshack.us/img190/1075/dsc01239g.jpg
Alessio.16390
18-06-2009, 00:22
giorno....venduti ibra-maicon?
venduti ibra-maicon?
Certo che sono venduti :rolleyes:, altro che sono interista da bambino e non andro' mai via da qui :muro:
ALBIZZIE
18-06-2009, 07:45
saluto:O
saluto anche ekreeahza e se gli va di scriverci in pvt:O
certo. gli sarà facile una volta cancellato il nick...
cmq, di là può ancora scrivere, se vuole mandare pvt: ronaldovieri@paccocelere.it
jokervero
18-06-2009, 07:47
Nessuno che mi ha salutato dopo il mio ritorno dalla terra di Pietro il grande....:(
Vi ho anche deliziato di una foto del Cremlino...:(
Nessuno che mi ha salutato dopo il mio ritorno dalla terra di Pietro il grande....:(
Komunista :asd:
Brenta987
18-06-2009, 08:19
Buongiorno...:D
mi stavo infatti chiedendo se l'avessi fatta tu...
bella...:D
Deve essere spettacolare...:eek:
pasqualaccio
18-06-2009, 08:22
ma quale cremlino e cremlino, vogliamo foto di gnocca russa :D
jokervero
18-06-2009, 08:23
Buongiorno...:D
mi stavo infatti chiedendo se l'avessi fatta tu...
bella...:D
Deve essere spettacolare...:eek:
Imponente e spettacolare sì. ;)
Bhe io son stato diverse volte ma un giretto da turista me lo concedo sempre volentieri :)
Cmq sì l'ho fatta io così come questa altra:
http://img198.imageshack.us/img198/1058/dsc01240f.jpg
Brenta987
18-06-2009, 08:27
Imponente e spettacolare sì. ;)
Bhe io son stato diverse volte ma un giretto da turista me lo concedo sempre volentieri :)
Cmq sì l'ho fatta io così come questa altra:
Bellissimo...
diverse volte???
X lavoro...
o sei un compagno???:sofico:
jokervero
18-06-2009, 08:29
Bellissimo...
diverse volte???
X lavoro...
o sei un compagno???:sofico:
Per lavoro e anche perchè son un tovarisch (compagno :asd: !).
ALBIZZIE
18-06-2009, 08:32
non so, forse vi saluterò per un po'... :D ma ne è valsa la pena....
per un po' starò con la spada di damocle sulla testa, vedremo gli sviluppi....
Brenta987
18-06-2009, 08:33
Per lavoro e anche perchè son un tovarisch (compagno :asd: !).
Poter viaggiare per lavoro è notevole...:cry:
Specialmente quando vai in posti del genere...;)
jokervero
18-06-2009, 08:36
Poter viaggiare per lavoro è notevole...:cry:
Specialmente quando vai in posti del genere...;)
Bello sì anche se viaggiare per lavoro non è la stessa cosa che viaggiare per puro svago ;) Son cose assai diverse ;)
Cmq sì certo sempre meglio che stare sempre nel solito ufficio.
Teliqalipukt
18-06-2009, 08:44
Ti stimo fratello. :O
Brenta987
18-06-2009, 08:44
Bello sì anche se viaggiare per lavoro non è la stessa cosa che viaggiare per puro svago ;) Son cose assai diverse ;)
Cmq sì certo sempre meglio che stare sempre nel solito ufficio.
Giusto questo intendevo...:cry:
Piccola riflessione:
Acquistare Maicon a 5 milioni di euro significa cogliere opportunità. Acquistare Julio Cesar, Cambiasso e Maxwell a parametro zero, significa cogliere opportunità. Acquistare Mario Balotelli per poche centinaia di migliaia di euro, è cogliere una opportunità. Grazie a questa capacità di “cogliere l’attimo” abbiamo costruito un 11 titolare costato non più di 90 milioni di euro, meno di quanto il Real stia pagando C.Ronaldo. La media fa poco più di 8 milione a giocatore, mica male per una squadra che ha vinto 3 campionati di fila (sul campo).
Queste opportunità sono state colte al momento giusto: Julio Cesar è arrivato a 25 anni (considero i 6 mesi al Chievo), Maicon a 25 anni, Samuel a 27 anni, Cordoba a 24 anni, Maxwell a 24 anni (considero il periodo all’Empoli), Cambiasso a 24 anni, Zanetti a 22 anni, Muntari a 24 anni, Stankovic a 25 anni, Ibrahimovic a 25 anni, Balotelli dalle giovanili.
--
In questi anni abbiamo speso per altri giocatori molto più degli 8 milioni di media con cui abbiamo creato l’11 titolare. Esempi lampanti sono Suazo e Quaresma che sono costati più di 10/11 dei titolari da me citati (escluso Ibrahimovic), e non solo non si sono imposti come titolari, ma addirittura sono diventati veri e propri pacchi da spedire al primo destinatario consenziente.
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/l039economist-nerazzurro-carpe-diem
ALBIZZIE
18-06-2009, 09:06
parliamo dell'inter e di quei 2/3 che rimangono in rosa.. :D
ALBIZZIE
è possibile che Giuseppe Rossi valga 15 milioni (quanto Freshwater)?
Teliqalipukt
parliamo dell'inter e di quei 2/3 che rimangono in rosa.. :D
L'anno prossimo coppia d'attacco Burdisso-Milito :cool:
Per me adesso ne vale almeno il doppio. Quantomeno, fossi nel villareal, non lo venderei a meno di 30.
ALBIZZIE
18-06-2009, 09:20
Dario Canovi: "Benzema all'Inter solo se parte Ibra"
18.06.2009 09.44 di Redazione TMW. articolo letto 1528 volte
Fonte: www.24oredisport.com
© foto di Giacomo Morini
Intervistato telefonicamente da Cristina Tangianu, in esclusiva per 24oredisport.com, Dario Canovi è convinto che Mexes resterà alla Roma, mentre Giuseppe Rossi e Diarra non saranno i prossimo colpi della Juventus:
"Non credo che Diarra andrà alla Juve, mentre Giuseppe Rossi penso rimarrà nella Liga, al Villareal. I bianconeri, per quanto riguarda il parco attaccanti, sono ben messi, anzi mi pare ne abbiano anche troppi".
Sul mercato del Milan il procuratore è molto chiaro:
"Cissokho e Dzeko sono due ottimi acquisti, due giocatori giovani, di ottime qualità. Rispetto allo scorso anno, il Milan non ha comprato le solite figurine, come si usava dire, ma ha acquistato due giocatori".
Il procuratore vede di buon occhio, passando all'Inter, la coppia Ibrahimovic-Benzema, ma solo in caso di partenza del fuoriclasse nerazzurro:
"Sarebbe sicuramente una delle coppie più forti al Mondo, ma l'Inter ha già preso Diego Milito investendo su di lui molti soldi, quindi, non credo che la società nerazzurra abbia in mente di acquistare un nuovo attaccante da affiancare a Ibrahimovic. Benzema, a mio avviso, potrebbe arrivare solo ed esclusivamente se lo svedese lasciasse Milano".
Per quanto riguarda, invece, il protagonista del calciomercato di questi ultimi giorni, Ederson, Canovi non si sbilancia:
"È sicuramente un giocatore interessante, ma non so se rientri nei piani dell'Inter".
Da quello che ho capito,lo united ha un'opzione su di lui e i rumors inglesi dicono che tra 1-2 anni,rientrerà alla base...
Penso che per meno di 30mln sia impossibile portarselo a casa.
(Detto questo,io anche per quella cifra lo prenderei al volo).
ALBIZZIE
18-06-2009, 09:46
(Detto questo,io anche per quella cifra lo prenderei al volo).
io avrei cercato di prenderlo già lo scorso anno, ormai ho paura sia tardi (o troppo caro)
morpheus85
18-06-2009, 10:42
Piccola riflessione:
Acquistare Maicon a 5 milioni di euro significa cogliere opportunità. Acquistare Julio Cesar, Cambiasso e Maxwell a parametro zero, significa cogliere opportunità. Acquistare Mario Balotelli per poche centinaia di migliaia di euro, è cogliere una opportunità. Grazie a questa capacità di “cogliere l’attimo” abbiamo costruito un 11 titolare costato non più di 90 milioni di euro, meno di quanto il Real stia pagando C.Ronaldo. La media fa poco più di 8 milione a giocatore, mica male per una squadra che ha vinto 3 campionati di fila (sul campo).
Queste opportunità sono state colte al momento giusto: Julio Cesar è arrivato a 25 anni (considero i 6 mesi al Chievo), Maicon a 25 anni, Samuel a 27 anni, Cordoba a 24 anni, Maxwell a 24 anni (considero il periodo all’Empoli), Cambiasso a 24 anni, Zanetti a 22 anni, Muntari a 24 anni, Stankovic a 25 anni, Ibrahimovic a 25 anni, Balotelli dalle giovanili.
--
In questi anni abbiamo speso per altri giocatori molto più degli 8 milioni di media con cui abbiamo creato l’11 titolare. Esempi lampanti sono Suazo e Quaresma che sono costati più di 10/11 dei titolari da me citati (escluso Ibrahimovic), e non solo non si sono imposti come titolari, ma addirittura sono diventati veri e propri pacchi da spedire al primo destinatario consenziente.
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/l039economist-nerazzurro-carpe-diem
Questo succede quando si tenta di fare il real spendendo poco..
cosa vuoi che siano 30 milioni al giorno d'oggi?
Rischi seriamente di prendere pacchi, meglio rischiare scoprendo giovani interessanti almeno si perde poco o nulla :read:
2 mesi al campionato:cry:
http://www.youtube.com/watch?v=8LCtvUrxhZI
Questo succede quando si tenta di fare il real spendendo poco..
cosa vuoi che siano 30 milioni al giorno d'oggi?
Rischi seriamente di prendere pacchi, meglio rischiare scoprendo giovani interessanti almeno si perde poco o nulla :read:
Comunque la cosa interessante è che Mou/mancio non è cambiato niente da questo punto di vista.
Mi spiego meglio: Suazo,Mancini,Quaresma e Muntari.
Quattro giocatori voluto da entrambi tecnici e che ci ritroviamo sul groppone (forse tranne sully ma con un CC serio,andrebbe in panca subito) con spese eccessive.
Al contrario Cambiasso,JC,Samuel,Ibra,Maicon,Maxwell....pagati quasi nulla per il loro valore ma tutti decisi dalla dirigenza.
Morale ? Gli acquisti dobbiamo lasciarli gestire alla società,dati alla mano hanno dimostrato di saperci fare meglio di entrambi i due tecnici.
morpheus85
18-06-2009, 11:04
Comunque la cosa interessante è che Mou/mancio non è cambiato niente da questo punto di vista.
Mi spiego meglio: Suazo,Mancini,Quaresma e Muntari.
Quattro giocatori voluto da entrambi tecnici e che ci ritroviamo sul groppone (forse tranne sully ma con un CC serio,andrebbe in panca subito) con spese eccessive.
Al contrario Cambiasso,JC,Samuel,Ibra,Maicon,Maxwell....pagati quasi nulla per il loro valore ma tutti decisi dalla dirigenza.
Morale ? Gli acquisti dobbiamo lasciarli gestire alla società,dati alla mano hanno dimostrato di saperci fare meglio di entrambi i due tecnici.
Quindi sarebbe meglio evitare deco e carvalho.. :D
Ben pochi allenatori sanno fare bene il mercato, io non ne conosco, fin quando si tratta di campionissimi son tutti bravi, ma quando invece bisogna andare a spendere poco spesso si beccano solo pacchi..
Per Muntari cmq ho la sensazione che sia stato consigliato a mourinho e non viceversa, alternativa a lampard, nome saltato fuori all'improvviso come i vari maicon cambiasso ecc..
Detto questo dalle ultime notizie mou sembra che voglia deco ma l'inter credo che stia spingendo per ederson cercando di convincerlo, chi la spunterà?
Quindi sarebbe meglio evitare deco e carvalho.. :D
Ben pochi allenatori sanno fare bene il mercato, io non ne conosco, fin quando si tratta di campionissimi son tutti bravi, ma quando invece bisogna andare a spendere poco spesso si beccano solo pacchi..
Per Muntari cmq ho la sensazione che sia stato consigliato a mourinho e non viceversa, alternativa a lampard, nome saltato fuori all'improvviso come i vari maicon cambiasso ecc..
Detto questo dalle ultime notizie mou sembra che voglia deco ma l'inter credo che stia spingendo per ederson cercando di convincerlo, chi la spunterà?
Secondo me Deco e Carvalho a quelle cifre (burdisso e 10mln) sono un affare.
Deco è comunque un bel giocatore e un anno ad alto livello può ancora farlo.
Tranne l'esperienza Inglese,Deco è sempre stato un playmaker di elevato spessore...ripeto,potrebbe rivelarsi utile più del previsto.
Riguardo il discorso carvalho,è superfluo ogni commento visto che andrebbe a rimpiazzare la sciagura umana...
paolo.guidx
18-06-2009, 11:21
Dario Canovi: "Benzema all'Inter solo se parte Ibra"
18.06.2009 09.44 di Redazione TMW. articolo letto 1528 volte
Fonte: www.24oredisport.com
© foto di Giacomo Morini
Intervistato telefonicamente da Cristina Tangianu, in esclusiva per 24oredisport.com, Dario Canovi è convinto che Mexes resterà alla Roma, mentre Giuseppe Rossi e Diarra non saranno i prossimo colpi della Juventus:
"Non credo che Diarra andrà alla Juve, mentre Giuseppe Rossi penso rimarrà nella Liga, al Villareal. I bianconeri, per quanto riguarda il parco attaccanti, sono ben messi, anzi mi pare ne abbiano anche troppi".
Sul mercato del Milan il procuratore è molto chiaro:
"Cissokho e Dzeko sono due ottimi acquisti, due giocatori giovani, di ottime qualità. Rispetto allo scorso anno, il Milan non ha comprato le solite figurine, come si usava dire, ma ha acquistato due giocatori".
Il procuratore vede di buon occhio, passando all'Inter, la coppia Ibrahimovic-Benzema, ma solo in caso di partenza del fuoriclasse nerazzurro:
"Sarebbe sicuramente una delle coppie più forti al Mondo, ma l'Inter ha già preso Diego Milito investendo su di lui molti soldi, quindi, non credo che la società nerazzurra abbia in mente di acquistare un nuovo attaccante da affiancare a Ibrahimovic. Benzema, a mio avviso, potrebbe arrivare solo ed esclusivamente se lo svedese lasciasse Milano".
Per quanto riguarda, invece, il protagonista del calciomercato di questi ultimi giorni, Ederson, Canovi non si sbilancia:
"È sicuramente un giocatore interessante, ma non so se rientri nei piani dell'Inter".
Ha dato delle figurine a Ronaldinho e Beckham :asd:
ALBIZZIE
18-06-2009, 11:26
Ha dato delle figurine a Ronaldinho e Beckham :asd:
mica ha sbagliato.
patrizio1982
18-06-2009, 11:27
Tranne l'esperienza Inglese,Deco è sempre stato un playmaker di elevato spessore...ripeto,potrebbe rivelarsi utile più del previsto.
Riguardo il discorso carvalho,è superfluo ogni commento visto che andrebbe a rimpiazzare la sciagura umana...
Difensori buoni non ne vedo tanti in giro. Ben venga Carvalho, se poi è al posto dell'innominabile è un doppio affare.
Deco o Ederson? chissà,magari Ederson si rivela molto buono.
morpheus85
18-06-2009, 11:31
Anche a me Deco non dispiace meglio di niente, però è sempre una scommessa, io lo prenderei al massimo in prestito con diritto di riscatto un po come con veron.. per liberarci di burdisso invece va bene tutto :D
Poi bisogna vedere come ce li da il chelsea le ultime dicevano per ibra :sbonk:
Diciamo che per loro 2 più 60M si può anche fare :sofico:
Anche a me Deco non dispiace meglio di niente, però è sempre una scommessa, io lo prenderei al massimo in prestito con diritto di riscatto un po come con veron.. per liberarci di burdisso invece va bene tutto :D
Poi bisogna vedere come ce li da il chelsea le ultime dicevano per ibra :sbonk:
Diciamo che per loro 2 più 60M si può anche fare :sofico:
Essien Carvalho Deco e 40Mln e si può fare :O
-------------JC
Maicon--Samuel--Carvalho--Santon
--Essien--Cambiasso--Motta
------------Deco
----Balotelli-------Benzema
patrizio1982
18-06-2009, 11:40
quanti anni ha Essien?
morpheus85
18-06-2009, 11:42
Essien Carvalho Deco e 40Mln e si può fare :O
-------------JC
Maicon--Samuel--Carvalho--Santon
--Essien--Cambiasso--Motta
------------Deco
----Balotelli-------Benzema
Peccato che l'ancillotto essien non lo lascerà mai andare, al massimo ti danno obi wan :asd:
E fin quando benzema non ce l'hai in mano, cedere ibra potrebbe essere un rischio.. :O Prima si compra, poi certi elementi si vendono facilmente :read:
morpheus85
18-06-2009, 11:43
quanti anni ha Essien?
E' un 82 :O
patrizio1982
18-06-2009, 11:45
E' un 82 :O
lo facevo più vecchio :stordita:
insomma queste elezioni quando si fanno? :mad:
morpheus85
18-06-2009, 12:01
lo facevo più vecchio :stordita:
Bastava guardare se era presente nelle trattative del bilan :read:
morpheus85
18-06-2009, 12:10
Ho appreso adesso.. Il più forte terzino al mondo non giocherà nel club più titolato al mondo :(
Ricapitolando..
Deco e Carvahlo per Burdisso :eek:
Ederson per Mancini e Vieira :eek: :eek:
Cambiasso Motta
Deco Ederson
Ibra balo
:sbav:
Ho appreso adesso.. Il più forte terzino al mondo non giocherà nel club più titolato al mondo :(
Galliani voleva il prestito a 2 euro :asd:
paolo.guidx
18-06-2009, 12:13
insomma queste elezioni quando si fanno? :mad:
Ci sono già state, questo week end c'è il ballottaggio, RV contro nessuno.
Ottimo acquisto quello del Bilan :asd: :asd:
noi mi pare che sia Fadiga che Kanu li abbiamo presi lo stesso e li abbiamo curati, Kanu è diventato pure un discreto giocatore e comunque ci fece passare il turno con lo Schalke :O
ronaldovieri
18-06-2009, 12:54
io con i rossi non ci parlo :rolleyes:
Teliqalipukt
18-06-2009, 12:56
http://loriscosta.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/44029/vittoria_brambilla_v0.jpg
In effetti è rossa :fagiano:
ronaldovieri
18-06-2009, 12:57
http://loriscosta.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/44029/vittoria_brambilla_v0.jpg
In effetti è rossa :fagiano:
con le rosse invece se po fa:O :oink:
morpheus85
18-06-2009, 13:28
CHE COSA DECO???
vogliamo vincere la Chempion con dei giocatori come Deco che hanno superato quota 30 anni da un pezzo?
invece pensiamo a gente come Cassano che a 27-28 anni è al massimo delle sue possibilità e non a Deco che è vecchio!
E' uguale, deco cassano elano ederson basta che si prende qualcuno :D
ALBIZZIE
18-06-2009, 13:31
forza, si dimetta...
jokervero
18-06-2009, 13:32
Ricordati che se stai esultando da 4 anni e la grande squadra juventus è stata derubata ingiustamente dei suoi trionfi lo devi solo a Guido ROSSI e alla Cina (piena di comunisti rossi) !! :read:
Teliqalipukt
18-06-2009, 13:42
Ricordati che se stai esultando da 4 anni e la grande squadra juventus è stata derubata ingiustamente dei suoi trionfi lo devi solo a Guido ROSSI e alla Cina (piena di comunisti rossi) !! :read:
http://www.gossipnews.it/moda/valentino_roma_45_anni_di_stile/images/afef_jnifen_18e4.jpg
C'ha pure il vestito rosso :stordita:
ALBIZZIE
18-06-2009, 13:56
con mio estremo dispiacere vi riporto quanto ho appena ricevuto:
Spett.le Inter Club Tribuna Rosa
Cupra Marittima, 18 giugno 2009
Caro Albizzie,
ti invio la presetne per comunicare le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di predisente di questo Club, per motivi pesornali. E' da tempo che non sento più la fiducia intorno a me e questo non può che indurmi ad abbandonare l'incarico.
Ti prego di divulgare questa mia a tutti i soci.
Ronaldovieri
:( sono triste, ormai mi ero affezionato. :cry:
ALBIZZIE
18-06-2009, 13:57
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
Galliani a sky "il nostro mercato è finito, in difesa abbiamo preso T.Silva, se possiamo prendiamo un esterno e stiamo parlando con Djeko, per il resto siamo a posto"
meno male che dovevano fare una rivoluzione :D
Tuttosport: Secco, Missione spagnola!!Diarra in prestito e scambio Trezeguet-Rossi
peccato che abbia preso 2 pernacchie :asd:
per diarra gli hanno chiesto 20 mil., e il villareal vuole i soldi :asd:
Teliqalipukt
18-06-2009, 14:32
Che dolore :cry:
Oh, ma siamo sicuri che non ci ripensa? :mbe: :stordita:
ALBIZZIE
18-06-2009, 14:37
Che dolore :cry:
Oh, ma siamo sicuri che non ci ripensa? :mbe: :stordita:
purtroppo avevo impostato su ON la funzione automatica "Accetta dimissioni" ormai è partita e non si può fermare. :(
Teliqalipukt
18-06-2009, 14:48
purtroppo avevo impostato su ON la funzione automatica "Accetta dimissioni" ormai è partita e non si può fermare. :(
Ma che peccato. Ma veramente che peccato :(
proprio così infatti e non è stato per nulla decisivo :mbe:
ma come fai a discutere Maicon ?!? :p
jokervero
18-06-2009, 15:58
E' bravo quel ragazzo che gioca nel brasile con il numero 10 :asd:
Ah no devo dire che per me è mediocre.... :asd:
E' bravo quel ragazzo che gioca nel brasile con il numero 10 :asd:
Ah no devo dire che per me è mediocre.... :asd:
Chi è ? Robinho-'Recoba'?
jokervero
18-06-2009, 16:20
Scarso questo Maicon. Vendiamolo tanto abbiamo già Santon. :asd:
mi ha appena telefonato Camolese, dice che Maicon voleva crossare e ha avuto culo
morpheus85
18-06-2009, 16:56
proprio così infatti e non è stato per nulla decisivo :mbe:
ma come fai a discutere Maicon ?!? :p
ci credi non ho capito il senso di quello che hai scritto? :stordita:
maicon poi? :mbe:
scusa Morpheus forse ho capito male io :mbe: ma la tua allusione al terzino più forte del mondo non era a Maicon ?!? :confused:
ma lolllllllll :D :D :D ora ho capito a chi alludessi : non alla nazionale più titolata del mondo ma proprio al clubbe quello dei cuggini :doh:
allora scusami ;)
:fagiano:
;)
ma lolllllllll :D :D :D ora ho capito a chi alludessi : non alla nazionale più titolata del mondo ma proprio al clubbe quello dei cuggini :doh:
allora scusami ;)
:fagiano:
;)
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Brenta987
18-06-2009, 17:59
Spettabile Inter Club Tribuna Rosa
Ma era presidente anche di un Inter Club di gayosi?????:mbe:
L'Inter: "Ibra vale come Ronaldo
Quindi al giusto prezzo..."
Ernesto Paolillo, a.d. nerazzurro, non chiude la porta a un'eventuale partenza dello svedese: "Ibrahimovic ha un valore non inferiore a quello di Kakà e che può aggirarsi intorno a quello di Cristiano Ronaldo"
MILANO, 18 giugno 2009 - Ibra resta o se ne va? L'angosciante domanda che in questi giorni frulla per la testa ai tifosi interisti non trova risposte o rassicurazioni nell'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, che intervenendo in videochat su Gazzetta.it e Corriere.it ha lasciato la porta aperta a ogni soluzione.
ibra come ronaldo — La condizione fondamentale è una sola: i soldi. "Nel giusto prezzo, tutto può accadere", spiega il 53enne dirigente nerazzurro. Chi vuole Ibra, insomma, lo può avere, ma a una cifra congrua. Ma quanto? "Ibra ha un valore non inferiore a quello di Kakà e che può aggirarsi intorno a quello di Cristiano Ronaldo", spiega Paolillo. "Un giocatore è un bene inserito nel bilancio di una società di calcio. È evidente che per soddisfare le corrette e legittime brame che ha Ibra di giocare altrove - spiega - l'Inter non può avere comunque danni patrimoniali". L'obiettivo dell'Inter, però, è quello di trattenere Ibrahimovic: "Se l'attaccante dovesse restare, saremmo felicissimi", precisa l'ad nerazzurro.
giovani — Paolillo ha ribadito la volontà della società di puntare sui giovani in prospettiva futura: "Il risanamento del bilancio passa per lo stadio di proprietà e la valorizzazione delle nostre squadre giovanili, che da quest'anno giocheranno tutte con lo stesso schema adottato da Mourinho, in modo da facilitare il loro eventuale ingresso in prima squadra". Infine l'ad nerazzurro ha parlato anche del futuro di Luis Figo: "Con nostra grande gioia diventerà un cardine della nostra società, ha un forte carisma, è molto conosciuto in ambienti Fifa e Uefa e sarà un ottimo ambasciatore dell'inter nel mondo".
---
Che bella Inter che sta venendo su.
Bravo Benza e brava dirigenza.
comunque la cosa degli schemi uguali anche per le giovanili io mi ricordo che la fecero anche ai tempi di hodgson
redbaron
18-06-2009, 18:26
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
--------RONALDOVIERI--------
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
OLE OLE OLE OLEEEEEE
ANARCHIA NEL CLUB!!!!
IL PACCO E' CROLLATO!!!!
:ubriachi: :Perfido: :ciapet:
OLE OLE OLE OLEEEEEE
ANARCHIA NEL CLUB!!!!
IL PACCO E' CROLLATO!!!!
:ubriachi: :Perfido: :ciapet:
Ma si può ? ho letto maternità invece di maturità nella tua firma :sbonk:
Ma si può ? ho letto maternità invece di maturità nella tua firma :sbonk:
E' un po' presto, no? E poi, mica sò femmina :O
redbaron
18-06-2009, 19:17
http://thumbs.juggworld.com/st/thumbs/category_thumbs/1171573885_4.jpg
ronaldovieri
18-06-2009, 19:25
:rolleyes: :rolleyes:
Salve, ex-Re :Perfido:
redbaron
18-06-2009, 19:31
AHO che tte guardi, le bocce da signorina ? :rolleyes:
AHO che tte guardi, le bocce da signorina ? :rolleyes:
e chiamale bocce ... :O quelli so cocomeri !!! :oink:
ALBIZZIE
18-06-2009, 19:50
senza il predisente siete diventati pure scurrili? :mbe:
jokervero
18-06-2009, 20:15
Sotto con l'Egitto :asd:
E il cippa che si ostina a far giocare quei giocatori finiti di Grosso e Zambrotta :asd:
Pietosi.
una delle poche rosse naturali che non mi fa effetto :oink:
ALBIZZIE
18-06-2009, 20:16
meo male che pirlo e gattuso han detto di rimanere al mlan .. :asd:
subdolo...
redbaron
18-06-2009, 20:20
AHO ma ndo sta spada di damocle ? :sofico:
ALBIZZIE
18-06-2009, 20:22
AHO ma ndo sta spada di damocle ? :sofico:
eh c'ho la testa dura... ma il mod ha orari notturni... per cui... :ops2:
redbaron
18-06-2009, 20:24
eh c'ho la testa dura... ma il mod ha orari notturni... per cui... :ops2:
Ma stai qui che si parla di bocce e cocomeri, frutta e sport :O
redbaron
18-06-2009, 20:30
Zambro campione, per tutti una lezione :O
ALBIZZIE
18-06-2009, 20:30
oh, se ricomincia. sentimose un po' di trombette va ... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.