View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
13-06-2009, 13:43
OMG,non ci avevo fatto caso :rotfl:
Indossa la maglietta della "Martini"
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
sponsor ufficiale :asd:
oxygen vx1
13-06-2009, 13:44
DuffMan...:O
redbaron
13-06-2009, 13:56
se manda a fanculo Rooney pero quello gli stacca un orecchio
A chi staccherebbe un orecchio ??? A una cintura nera di taekwondo ?? :sbonk:
Nerocielo
13-06-2009, 14:01
http://globoesporte.globo.com/Esportes/foto/0,,21034732-EX,00.jpg
"Non ho più intenzione di accettare un comportamento del genere. Chi ritarda o si assenta con me non gioca più. Può essere Adriano o chiunque altro. Al contrario di Ronaldo, o come succedeva con Romario, che sono giocatori estremamente tecnici, Adriano è un giocatore di forza. Lui deve essere in condizioni fisiche perfette per rendere come può. Ha bisogno di lavorare e di allenarsi più di chiunque altro: come vuoi che renda bene, con un sacco di cinque chili di zucchero sulle spalle?". CUCA, tecnico del Flamengo
(nella foto Adriano va in spiaggia mentre i compagni erano all'allenamento. La solita maledetta depressione)
iostoconmancini.com
Questo è irrimediabilmente perso, bruciato.
:rotfl: :sbonk: mi sembra giusto
nyquist82
13-06-2009, 14:43
Io confondo sempre puppardi 84 con chuper 21...:O
Il tafazzio dovrebbe cambiare Avatar,sono arrivato prima io :O :read: :read: :banned: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
sponsor ufficiale :asd:
:fagiano: :stordita:
Cambia avatarro :O :Prrr: :Prrr: :Prrr:
oxygen vx1
13-06-2009, 14:47
Dimenticavo nesquik. Manco berlusconi ha tanti cloni tra androidi, pupazzi di cera e mataumani...
nyquist82
13-06-2009, 14:57
Dimenticavo nesquik. Manco berlusconi ha tanti cloni tra androidi, pupazzi di cera e mataumani...
Si tiene questo fino all'inizio del ritiro!! :O :ciapet:
Nerocielo
13-06-2009, 15:15
Posta di più :O
Nerocielo
13-06-2009, 15:23
Informazione di servizio per il Sig. Matcy e se non ricordo male il Sig. ekerazzo:
http://new.it.music.yahoo.com/blogs/play/1210/incontra-i-metallica/
:ave:
Informazione di servizio per il Sig. Matcy e se non ricordo male il Sig. ekerazzo:
http://new.it.music.yahoo.com/blogs/play/1210/incontra-i-metallica/
:ave:
indovina qual'è il mio video preferito
nyquist82
13-06-2009, 16:03
Posta di più :O
L'anno prossimo vi darò battaglia!! :cool: :O :fagiano:
ronaldovieri
13-06-2009, 16:16
pappapero pappapero:O
ronaldovieri
13-06-2009, 16:20
Pugno duro, presidente!
13.06.2009 07:26 di Domenico Fabbricini articolo letto 559 volte
“I contratti sono bilaterali e presuppongono diritti e doveri da entrambe le parti. Noi rispettiamo i nostri doveri ma stiamo attenti anche a far valere i nostri diritti. Lavezzi ha ancora un contratto con noi quindi ci auguriamo che torni e si faccia perdonare, se non lo farà si rovinerà la carriera perché lo deferiremo e per due anni non potrà giocare”. Sono le dure parole con cui il presidente del Napoli De Laurentiis è intervenuto sul caso Lavezzi. Parole che tanti, tantissimi tifosi dell’Inter vorrebbero spesso sentir dire dal proprio presidente, e che spesso invece non si sentono. Quanti vorrebbero un’egual presa di posizione su Maicon, Ibrahimovic, o meglio ancora nei confronti dei loro procuratori che continuano ad agitare le acque, a dire che i propri assistiti sono scontenti, vorrebbero più attenzioni, vorrebbero nuovi stimoli, e così via. E invece in casa Inter tutto tace, Moratti non risponde mai ai “mal di pancia” dei suoi calciatori (se non in rari casi con frasi sibilline), lascia che i procuratori dicano quel che vogliono ai media di tutto il mondo, e contribuisce ad alimentare l’incertezza. L’equazione è semplice, Ibrahimovic e Maicon sono due giocatori dell’Inter (parlo di loro perché al momento al centro di un caso di mercato), se vogliono restare e hanno piacere di giocare in questa squadra, continuino ad allenarsi e a giocare come tanti altri loro colleghi (e citerei, uno su tutti, un grande uomo prima che calciatore come Crespo, che non si è mai lamentato pur trascorrendo un’intera stagione in panchina); se non vogliono restare vadano dal presidente e chiedano di essere ceduti. Punto. Che senso ha dire oggi che si resta, domani che si vuole andar via, e il giorno successivo che non si è mai detto di voler lasciare la squadra? Ibrahimovic ha detto che sa già dove giocherà l’anno prossimo ed è felice? Bene, allora perché non lo dice, a cominciare dal presidente? Eviterebbe che sul suo conto si facciano tante ipotesi e speculazioni che certamente non dovrebbero fargli piacere. E Maicon, dopo aver affermato di voler restare all’Inter al 100%, perché ha poi detto che è deluso dal comportamento della società che è rimasta in silenzio e che sta pensando di andar via? Da che mondo è mondo le società non ringraziano i propri calciatori perché dicono di trovarsi bene in una piazza per paura che questi poi cambino idea; ci sono già i contratti a legare le due parti e i giocatori vengono già fin troppo remunerati con piogge di denaro.
Sì è vero, la società ha emesso pochi giorni fa un comunicato in cui ha specificato che non c’è alcuna trattativa con il Barcellona per Ibra e lo stesso Moratti ha detto di sperare di trovare presto una soluzione per lo svedese, ma più che smentire preferiremmo che il presidente affermasse. Preferiremmo sentirgli dire chiaramente come stanno le cose e richiamare all’ordine quei procuratori che tentano di fare solo il proprio interesse, magari convincendo anche i propri calciatori che pensavano a tutt’altro, perché c’è una società che glielo permette. Ci vuole, in sintesi, pugno duro. Altrimenti dovremmo pensare che dietro il silenzio c’è davvero qualcosa (silenzio, assenso). In una società come l’Inter un calciatore, un agente, dovrebbero essere cauti nel pesare le proprie parole per non incorrere nelle ira del presidente e rischiare il “posto”. Invece sembra che all’Inter tutto sia concesso.
In conclusione, c’è un contratto stabilito in principio tra le parti, ci sono diritti e doveri per entrambi, se qualcosa si rompe o nascono dei malumori che si vada a cercare felicità altrove, l’Inter non può permettersi di farsi ricattare da richieste estemporanee; per ogni calciatore dovrebbe essere un onore vestire una casacca così prestigiosa, e i tifosi vogliono gente attaccata ai colori. Per ogni giocatore incerto sul restare in nerazzurro, ce ne sono altri mille che farebbero follie pur di vestirlo. E ben venga, in tal senso, anche l’ipotesi del tetto salariale: si eviterebbero antipatici e non equi giochi al rialzo e si scoprirebbe chi ha davvero piacere a giocare nell’Inter, al di là dei soldi.
oxygen vx1
13-06-2009, 16:24
pappapero pappapero:O
:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
nyquist82
13-06-2009, 16:34
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Teliqalipukt
13-06-2009, 16:38
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
CozzaAmara
13-06-2009, 16:45
Segnalati tutti.
ronaldovieri
13-06-2009, 16:53
Segnalati tutti.
e pure denunciati:O
anzi sono già stati arrestati (cit.)
:asd:
Teliqalipukt
13-06-2009, 16:54
Giùlemanidateliqalipukt mi difenderà! :mad:
ronaldovieri
13-06-2009, 17:03
Giùlemanidateliqalipukt mi difenderà! :mad:
il solito rfaccomandato:rolleyes:
Teliqalipukt
13-06-2009, 17:08
il solito rfaccomandato:rolleyes:
Avete rotto voi "onesti". Come se non si conoscessero i magheggi con la cina, con pufflandia, con il pigreco, e il teormea di pitagora. E' tutto un complotto :Puke:
Premesso che cavallo sa difendere meglio di isso, penso che l'idea del santone sia quella di schierare Chivu sulla sinistra e Santon sulla destra.
Quindi Farà questo:
Santon Cavallo Samuel Chivu
Cordoba e Materazzi sono considerati riserve mentre Zanetti verrà schierato al posto dei terzini oppure a centrocampo. Venderà isso ed il colombiano.
Vuole una difesa solida perchè l'anno prossimo giocherà con il 4-3-3 come ha fatto in tutte le ultime partite di campionato.
Mah, bisogna vedere quanto reggera' Chivu (Samuel) e Cavallo che viene proprio da un infortunio :D
http://www.inter.it/aas/img/117247.jpg
Ciao Julio :(
Un grande :ave: , peccato solo non sia arrivato all'inter prima
nyquist82
13-06-2009, 17:42
"Processati per direttissima!!" (cit.) :asd:
Dal giornale di oggi.
http://img199.imageshack.us/img199/299/newspaperj.jpg
:O
maestropaolino
13-06-2009, 18:49
Dal giornale di oggi.
Manca un pezzo. :nonsifa:
Paolo
Manca un pezzo. :nonsifa:
Paolo
Purtroppo non potevo scrivere di più, il sito dove l'ho creato permetteva solo quel pezzo :( :ciapet:
maestropaolino
13-06-2009, 18:51
Purtroppo non potevo scrivere di più, il sito dove l'ho creato permetteva solo quel pezzo :( :ciapet:
La colonna dopo è in inglese. :boh:
Paolo
Paolo
Eh lo so, ma che ci potevo fare... L'ho fatta da qui: http://www.fodey.com/generators/newspaper/snippet.asp
Sei cattivo, hai smontato tutto. :(
CozzaAmara
13-06-2009, 18:53
Paolo
Prostituzione intellettuale :read:
maestropaolino
13-06-2009, 18:55
Eh lo so, ma che ci potevo fare... L'ho fatta da qui: http://www.fodey.com/generators/newspaper/snippet.asp
Sei cattivo, hai smontato tutto. :(All'inizio pensavo che fosse la traduzione dell'articolo e mi dicevo " ammazza che figo sto floola " dopodichè ho capito che non c'entrava 'na mazza e ho pensato . . . :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Paolo
Ma scusate, cavallo l'abbiamo già preso? E ****isso? :muro:
All'inizio pensavo che fosse la traduzione dell'articolo e mi dicevo " ammazza che figo sto floola " dopodichè ho capito che non c'entrava 'na mazza e ho pensato . . . :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Paolo
I marziani che invadono la Terra non si può mica tradurre con "RV acquista un cesso da 6000 €" :asd:
maestropaolino
13-06-2009, 18:59
80.000
:D :D
maestropaolino
13-06-2009, 19:00
I marziani che invadono la Terra non si può mica tradurre con "RV acquista un cesso da 6000 €" :asd:
Scusa floola ma volevo arrivare agli 80.00 e ho trovato solo questo piccolo appiglio per arrivarci in fretta.
Lo so è 'na fregnaccia però mi divertiva l'idea. :stordita:
Paolo
Scusa floola ma volevo arrivare agli 80.00 e ho trovato solo questo piccolo appiglio per arrivarci in fretta.
Paolo
Mossa intelligente, l'80.000 è rimasto in casa interista :O
Io manco me ne ero accorto, occhio di lince :asd:
oxygen vx1
13-06-2009, 19:14
Dal giornale di oggi.
http://i215.photobucket.com/albums/cc11/valetitta83/ASD-skizzato.gif
Teliqalipukt
13-06-2009, 19:19
Dal giornale di oggi.
Bravo floola! :D
Bravo floola! :D
Bisogna mantenere informata la gente su che pacco di presidente abbiamo :O
ronaldovieri
13-06-2009, 19:31
Dal giornale di oggi.
:rolleyes: notizia infondata
:rolleyes: notizia infondata
Sempre con chi dice la verità ce l'hai :rolleyes:
ronaldovieri
13-06-2009, 19:39
Sempre con chi dice la verità ce l'hai :rolleyes:
la verità sono io:cool:
la verità sono io:cool:
La verità è che sei un pacco :O :ciapet:
Per Mou finirà bene...
Il futuro di Ibrahimovic è ipotecato all'Inter, lo assicura lo Special One
ROMA - Se per la stampa spagnola Ibrahimovic sarebbe addirittura pronto a ridursi l'ingaggio pur di approdare al Barça, Moratti e Mourinho smentiscono in coro la partenza dell'attaccante. E lo fanno in continuazione. Le ultime parole del tecnico nerazzurro arrivano da Ginevra, dove l'allenatore portoghese ha presenziato alla partita di addio di Figo: "Con Ibrahimovic finirà bene", ha assicurato Mou, nelle parole riportate da Sky e accompagnate da un tranquillo sorriso.
E. Ti.
ronaldovieri
13-06-2009, 20:59
Cigarini: "Balotelli è un talento unico"
Il centrocampista dell'Under 21 parla del compagno in azzurro
13.06.2009 17:10 di Franco De Simone articolo letto 684 volte
Fonte: Sportitalia
© foto di Federico De Luca
Fioccano grandi apprezzamenti per Mario Balotelli dal ritiro in Danimarca della Under 21 guidata da Gigi Casiraghi. Nei giorni scorsi il Ct aveva detto che puntava molto sul talento dell'Inter in questa edizione degli Europei in Svezia ,ieri è stata la volta del regista della squadra, prossimo a vestire la maglia del Napoli, Luca Cigarini a riempire di elogi il simbolo del gruppo azzurro.
"Partiamo con grande convizione nei nostri mezzi per fare bene in questi Europei, sappiamo che siamo tra i favoriti della manifestazione, e non dobbiamo deludere le attese. In avanti abbiamo giocatori fortissimi, un potenziale vero. Conosco Balotelli da 2 anni circa, vi posso dire che ha un talento unico, diventerà di sicuro un grande giocatore."
ronaldovieri
13-06-2009, 21:59
:asd::asd: ho fatto un giro in politica :asd::asd:
i comunistelli rosicano a bestia :asd::asd:
:asd::asd: ho fatto un giro in politica :asd::asd:
i comunistelli rosicano a bestia :asd::asd:
in quale thread ?
i comunistelli
guarda meno tv
ronaldovieri
13-06-2009, 22:20
in quale thread ?
in quasi tutti a prima occhiata:D
Teliqalipukt
13-06-2009, 22:21
guarda meno tv
Teliqalipukt
13-06-2009, 22:21
in quasi tutti a prima occhiata:D
E che dicono?
ronaldovieri
13-06-2009, 22:26
E che dicono?
tante cose:ciapet:
Teliqalipukt
13-06-2009, 22:29
tante cose:ciapet:
Ad esempio? :mbe:
Abbi il coraggio delle tue azioni :mad:
Ci scommetto quello che vuoi, c'entra l'immigrazione :asd:
Matcy che dici, c'ho preso? :asd:
Il vocabolario è quello: o sei sostenitore/partner di Borghezio o sei comunista.
Secondo me il pensiero umano è un pochino più sfaccettato e fare proprie queste definizioni è sintomo di delegazione a terzi dell'intelletto.
Il vocabolario è quello: o sei sostenitore/partner di Borghezio o sei comunista.
Secondo me il pensiero umano è un pochino più sfaccettato e fare proprie queste definizioni è sintomo di delegazione a terzi dell'intelletto.
:O :O :O
ronaldovieri
13-06-2009, 22:33
Ad esempio? :mbe:
Abbi il coraggio delle tue azioni :mad:
Ci scommetto quello che vuoi, c'entra l'immigrazione :asd:
Matcy che dici, c'ho preso? :asd:
no no mica sono razzista io :)
vedo 32000 3d di critica per chi è al governo ma mai vista una critica per chi ha sotterrato il centrosinistra :asd:
tipico italiano :asd:
Teliqalipukt
13-06-2009, 22:41
vedo 32000 3d di critica per chi è al governo ma mai vista una critica per chi ha sotterrato il centrosinistra :asd:
tipico italiano :asd
No, ma scommetto che sei a favore del reato di immigrazione clandestina ;) Perchè "è meglio aiutarli a casa loro" :O
Riguardo all'altro punto, la sinistra si critica da sola. E' tafazzista per definizione. :asd: Mai visto liberazione o il manifesto durante il governo prodi? Il moretti che dice "dì qualcosa di sinistra" o "con questi dirigenti non si vince mai" ti ricordano niente? E le bordate dei comici di sinistra, degli intellettuali contro i dirigenti di pd ora e margherita e ulivo prima?
Autolesionismo rulez :asd:
Teliqalipukt
13-06-2009, 22:52
Rv ma tu quest'anno l'hai pagato il bollo auto? :sofico:
ronaldovieri
13-06-2009, 22:59
Rv ma tu quest'anno l'hai pagato il bollo auto? :sofico:
io non voto chi credi tu :ciapet:
oxygen vx1
13-06-2009, 23:14
Entra nel mio vocabolario
io non voto chi credi tu :ciapet:
Xche' ti fanno pure votare ?
redbaron
14-06-2009, 00:30
Nerocielo
14-06-2009, 02:24
indovina qual'è il mio video preferito
Ce ne sono troppi...nothing else matter? master of puppets? sad but true? seek and destroy? e se vuoi continuo fino a domani :asd:
Paolo
:doh:
]Cigarini: "Balotelli è un talento unico"
Il centrocampista dell'Under 21 parla del compagno in azzurro[/B]
13.06.2009 17:10 di Franco De Simone articolo letto 684 volte
Fonte: Sportitalia
Fioccano grandi apprezzamenti per Mario Balotelli dal ritiro in Danimarca della Under 21 guidata da Gigi Casiraghi. Nei giorni scorsi il Ct aveva detto che puntava molto sul talento dell'Inter in questa edizione degli Europei in Svezia ,ieri è stata la volta del regista della squadra, prossimo a vestire la maglia del Napoli, Luca Cigarini a riempire di elogi il simbolo del gruppo azzurro.
"Partiamo con grande convizione nei nostri mezzi per fare bene in questi Europei, sappiamo che siamo tra i favoriti della manifestazione, e non dobbiamo deludere le attese. In avanti abbiamo giocatori fortissimi, un potenziale vero. Conosco Balotelli da 2 anni circa, vi posso dire che ha un talento unico, diventerà di sicuro un grande giocatore."
Dai un tono alle notizie :nono:
SMARIO :ave:
BALOCENTRICO!
Xche' ti fanno pure votare ?
Siamo in Italia, ti stupisci?
Nerocielo
14-06-2009, 03:23
Moratti: "Ognuno ama il suo"
VIAREGGIO - A margine dei lavori del workshop tenutosi questa mattina a Viareggio, il presidente Massimo Moratti ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Temi generali, sulla crisi economica e sui mezzi che ha il calcio per contrastarla e ovviamente qualche spunto di mercato.
Presidente, come può avvenire il superamento della crisi?
"Tuttora rimaniamo ancorati a spese altissime e a ritorni bassi, anche se da quanto sentito in questo workshop, la crisi può presentare segnali di tenuta nel calcio e anche di ripresa".
I viaggi estivi in America e in Cina possono rappresentare un programma di miglioramento da questo punto di vista?
"La mentalità di Mourinho, e anche di Mancini prima, mi va benissimo da questo punto di vista, mi fa piacere che gli allenatori seguano questo tipo di politica, che ha un obiettivo importante per noi. La Cina avrà la Supercoppa, ed è stato anche un nostro consiglio poterla disputare in questo Paese, da lì cercheremo di organizzarci per vedere quali altri tornei si possano fare, nonostante un calendario molto intenso".
Il tutto è mirato per gli sponsor?
"Soprattutto questi sono programmi di risposta ai tifosi, che abbiamo in questi Paesi. Lo sponsor se ha l'obiettivo di arrivare a determinati clienti, così li può raggiungere più velocemente".
Quando l'Inter avrà dei conti in equilibrio?
"In tre anni, dal prossimo anno ci sarà un miglioramento costante. Questo vorrà dire anche che ci sarà un sacrificio dal punto vista sportivo".:read:
Cosa pensa del Real Madrid?
"Il Real ha un sostegno e quindi avrà fatto anche un calcolo che gli è tornato o gli tornerà. Aveva anche un'esigenza: partiva da una situazione difficile, col Barcellona troppo forte e una risposta negativa nella sua stessa città. Ha voluto fare questo sforzo, che tutti consideriamo esagerato, ma che poi valuteremo se sarà stato adeguato a quello che genererà in termini di passione".
Platini ha giudicato eccessivo il Real Madrid sottolineando una mancanza di 'fair play'.
"Il sistema calcistico è da sempre squilibrato, bisogna vedere che tipo di conti ha fatto il Real Madrid, può darsi che riesca in un certo numero di anni a rientrare da quanto speso, oppure vedere se ha il sostegno da parte delle banche. Le banche, se hanno prestato questi soldi, ci avranno pensato bene".
L'Inter come pensa di rientrare dai costi?
"Ci sarà grande attenzione nella campagna acquisti e vendite e tutto sarà fatto in modo da raggiungere l'obiettivo nei prossimi tre anni, cercando di mantenere la squadra molto forte, facendo in modo che il club abbia mercato". :read:
Le squadre come il Real Madrid si allontanano in questo modo dal calcio italiano?
"Ci può essere una differenza nella qualità dei giocatori che possono spostarsi in questi Paesi, ma ne abbiamo tantissimi importanti in Italia, non è detto che questo disequilibrio sia spaventoso. La tendenza è ad andare in Paesi con una fiscalità diversa, si brontola per una fiscalità diversa, ma bisogna vedere cosa si può fare. Si può avere attenzione ai costi, e al tempo stesso puntare alla professionalità degli allenatori. Per questo credo sia importante avere un allenatore molto bravo, per avere risultati simili alla altre squadre".
Le è dispiaciuto sentire le dichiarazioni di Ibrahimovic e di Maicon?
"A volte le dichiarazioni sono dettate da qualcun altro o da un interesse specifico del momento. Conoscendo i due ragazzi, simpatici, è difficile che le ripetano o te le dicano in faccia".:read:
Il calcio straniero adesso ha più appeal?
"L'appeal c'è, sia in termini di soldi, sia di immagine, in certi casi. Il Real Madrid sa di voler riesplodere, il Barcellona ha vinto la Champions League, il calcio inglese dite voi che è il più bello del mondo, è normale ci possa essere appeal. Ci sono i denari che attirano il più delle volte".
Maicon dice di dover ancora discutere il suo futuro...
"Ha detto una cosa intelligente, mi sembra normale che avendo un contratto pensi di dover stare qui, lo voglia, ma voglia anche capire fra la nostra e la sua volontà cosa possa capitare".
Ha idea di abbassare il tetto degli ingaggi, come ha fatto il Milan?"
Il Milan lo ha fatto vendendo, quindi anche questa è una maniera per arrivarci. Noi stiamo pensando di trovare un sistema perché la media dell'ingaggio sia più bassa e rispondere alla crisi, che non è solo del calcio, è a monte del calcio, ed a monte del calcio c'è un'industria. Che ti dà i mezzi per partecipare a questo business. Perciò bisogna adeguare tutto all'economia, temporaneamente se è possibile, e tendenzialmente arrivare a bilanci accettabili senza però soffocare le squadre di calcio, nessuno ne ha l'intenzione".
Qual è la situzione di Ibrahimovic?
"È più un fatto giornalistico e del suo procuratore, che non nella realtà. Noi non abbiamo avuto finora offerte".
Ed Eto'o?
"Ognuno ama il suo, e io considero Ibra il più forte. Eto'o è un giocatore fantastico, ma a noi Ibra ha dato tanti risultati in tre anni e molte vittorie sono merito suo, quindi sappiamo il suo valore, non lo metto a rischio con qualcuno che sia pure di grande valore, non sappiamo come possa adattarsi al nostro campionato".
Con Sky Sport 24, il presidente Massimo Moratti ha poi 'svelato' ciò che è successo alla cena con il presidente Laporta del Barcellona.
"È stata una cena di curiosità su quello che leggevamo sui giornali, nasceva più dal discorso sul fatto Ibra volesse andare al Barcellona,
per cercare di capire quale fosse l'interesse del Barcellona, e il nostro, nel fare un'operazione di questo genere. È venuto fuori che ognuno ama moltissimo il proprio giocatore, tanto quanto io parlavo bene di quanto Ibrahimovic ha fatto con noi, lui parlava altrettanto
bene del suo giocatore, per cui ci siamo lasciati dicendo che forse la cosa migliore è tenersi i propri giocatori, ed è meglio così. Laporta èuna persona molto simpatica, l'argomento è stato trattato in questo senso". :read:
Nell'intervista, parole di apprezzamento per Thiago Motta e per Milito, ma anche per Maicon, definito "un giocatore straordinario, di
ui non viene voglia di privarsene". Inevitabile una domanda precisa su Deco e Carvalho, individuati come un desiderio di Mourinho.
"Si lavora per la stessa società, se stiamo seguendoli è anche per un suo desiderio".
Ufficio Stampa :O
energy84
14-06-2009, 07:26
buongiorno a tutti :)
energy84
14-06-2009, 07:27
Moratti: "Ognuno ama il suo"
VIAREGGIO - A margine dei lavori del workshop tenutosi questa mattina a Viareggio, il presidente Massimo Moratti ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Temi generali, sulla crisi economica e sui mezzi che ha il calcio per contrastarla e ovviamente qualche spunto di mercato.
Presidente, come può avvenire il superamento della crisi?
"Tuttora rimaniamo ancorati a spese altissime e a ritorni bassi, anche se da quanto sentito in questo workshop, la crisi può presentare segnali di tenuta nel calcio e anche di ripresa".
I viaggi estivi in America e in Cina possono rappresentare un programma di miglioramento da questo punto di vista?
"La mentalità di Mourinho, e anche di Mancini prima, mi va benissimo da questo punto di vista, mi fa piacere che gli allenatori seguano questo tipo di politica, che ha un obiettivo importante per noi. La Cina avrà la Supercoppa, ed è stato anche un nostro consiglio poterla disputare in questo Paese, da lì cercheremo di organizzarci per vedere quali altri tornei si possano fare, nonostante un calendario molto intenso".
Il tutto è mirato per gli sponsor?
"Soprattutto questi sono programmi di risposta ai tifosi, che abbiamo in questi Paesi. Lo sponsor se ha l'obiettivo di arrivare a determinati clienti, così li può raggiungere più velocemente".
Quando l'Inter avrà dei conti in equilibrio?
"In tre anni, dal prossimo anno ci sarà un miglioramento costante. Questo vorrà dire anche che ci sarà un sacrificio dal punto vista sportivo".:read:
Cosa pensa del Real Madrid?
"Il Real ha un sostegno e quindi avrà fatto anche un calcolo che gli è tornato o gli tornerà. Aveva anche un'esigenza: partiva da una situazione difficile, col Barcellona troppo forte e una risposta negativa nella sua stessa città. Ha voluto fare questo sforzo, che tutti consideriamo esagerato, ma che poi valuteremo se sarà stato adeguato a quello che genererà in termini di passione".
Platini ha giudicato eccessivo il Real Madrid sottolineando una mancanza di 'fair play'.
"Il sistema calcistico è da sempre squilibrato, bisogna vedere che tipo di conti ha fatto il Real Madrid, può darsi che riesca in un certo numero di anni a rientrare da quanto speso, oppure vedere se ha il sostegno da parte delle banche. Le banche, se hanno prestato questi soldi, ci avranno pensato bene".
L'Inter come pensa di rientrare dai costi?
"Ci sarà grande attenzione nella campagna acquisti e vendite e tutto sarà fatto in modo da raggiungere l'obiettivo nei prossimi tre anni, cercando di mantenere la squadra molto forte, facendo in modo che il club abbia mercato". :read:
Le squadre come il Real Madrid si allontanano in questo modo dal calcio italiano?
"Ci può essere una differenza nella qualità dei giocatori che possono spostarsi in questi Paesi, ma ne abbiamo tantissimi importanti in Italia, non è detto che questo disequilibrio sia spaventoso. La tendenza è ad andare in Paesi con una fiscalità diversa, si brontola per una fiscalità diversa, ma bisogna vedere cosa si può fare. Si può avere attenzione ai costi, e al tempo stesso puntare alla professionalità degli allenatori. Per questo credo sia importante avere un allenatore molto bravo, per avere risultati simili alla altre squadre".
Le è dispiaciuto sentire le dichiarazioni di Ibrahimovic e di Maicon?
"A volte le dichiarazioni sono dettate da qualcun altro o da un interesse specifico del momento. Conoscendo i due ragazzi, simpatici, è difficile che le ripetano o te le dicano in faccia".:read:
Il calcio straniero adesso ha più appeal?
"L'appeal c'è, sia in termini di soldi, sia di immagine, in certi casi. Il Real Madrid sa di voler riesplodere, il Barcellona ha vinto la Champions League, il calcio inglese dite voi che è il più bello del mondo, è normale ci possa essere appeal. Ci sono i denari che attirano il più delle volte".
Maicon dice di dover ancora discutere il suo futuro...
"Ha detto una cosa intelligente, mi sembra normale che avendo un contratto pensi di dover stare qui, lo voglia, ma voglia anche capire fra la nostra e la sua volontà cosa possa capitare".
Ha idea di abbassare il tetto degli ingaggi, come ha fatto il Milan?"
Il Milan lo ha fatto vendendo, quindi anche questa è una maniera per arrivarci. Noi stiamo pensando di trovare un sistema perché la media dell'ingaggio sia più bassa e rispondere alla crisi, che non è solo del calcio, è a monte del calcio, ed a monte del calcio c'è un'industria. Che ti dà i mezzi per partecipare a questo business. Perciò bisogna adeguare tutto all'economia, temporaneamente se è possibile, e tendenzialmente arrivare a bilanci accettabili senza però soffocare le squadre di calcio, nessuno ne ha l'intenzione".
Qual è la situzione di Ibrahimovic?
"È più un fatto giornalistico e del suo procuratore, che non nella realtà. Noi non abbiamo avuto finora offerte".
Ed Eto'o?
"Ognuno ama il suo, e io considero Ibra il più forte. Eto'o è un giocatore fantastico, ma a noi Ibra ha dato tanti risultati in tre anni e molte vittorie sono merito suo, quindi sappiamo il suo valore, non lo metto a rischio con qualcuno che sia pure di grande valore, non sappiamo come possa adattarsi al nostro campionato".
Con Sky Sport 24, il presidente Massimo Moratti ha poi 'svelato' ciò che è successo alla cena con il presidente Laporta del Barcellona.
"È stata una cena di curiosità su quello che leggevamo sui giornali, nasceva più dal discorso sul fatto Ibra volesse andare al Barcellona,
per cercare di capire quale fosse l'interesse del Barcellona, e il nostro, nel fare un'operazione di questo genere. È venuto fuori che ognuno ama moltissimo il proprio giocatore, tanto quanto io parlavo bene di quanto Ibrahimovic ha fatto con noi, lui parlava altrettanto
bene del suo giocatore, per cui ci siamo lasciati dicendo che forse la cosa migliore è tenersi i propri giocatori, ed è meglio così. Laporta èuna persona molto simpatica, l'argomento è stato trattato in questo senso". :read:
Nell'intervista, parole di apprezzamento per Thiago Motta e per Milito, ma anche per Maicon, definito "un giocatore straordinario, di
ui non viene voglia di privarsene". Inevitabile una domanda precisa su Deco e Carvalho, individuati come un desiderio di Mourinho.
"Si lavora per la stessa società, se stiamo seguendoli è anche per un suo desiderio".
Ufficio Stampa :O
bella :)
da qui si capisce che Ibra rimane,maicon pure, o meglio o arrivano offerte da pazzi o se li scordano, poi questione Deco Carvalho credo proprio che saranno dell'inter :(
morpheus85
14-06-2009, 08:41
se poi son queste le offerte :asd:
Anche gli inglesi in fila per Maicon
L’Inter studia tre offerte: Sneijder più 20 milioni dal Real, o Elano più 10 dal City, o Deco e Carvalho dal Chelsea.
14/giu/2009 09.00.58
E’ bastato inviare un segnale di malessere e subito hanno bussato alla sua porta. Tre grandi squadre sono interessate a Maicon: Real, Manchester City e Chel*sea. I tre club hanno già preparato le offerte da presentare a Moratti. Sul piatto interessanti contropartite tecniche, più un robusto conguaglio. Il nazionale brasiliano ha già dato la sua disponibilità ad accettare il trasferimento in una di queste tre piazze.
Il club di Florentino Perez è pronto a offrire all’Inter venti milioni più Sneijder. Una contropartita tecnica molto gradita a Mourinho. Il nazionale brasiliano piace anche agli sceicchi. La chiave per concludere l’operazione è stata individuata in Elano. Il City non vorrebbe andare oltre i dieci milioni. L’Inter, probabilmente, ne vuole di più. La terza pista porta a Londra, sponda Chelsea. La trattativa potrebbe essere facilitata dal fatto che l’Inter è in pressing per due giocatori del Chelsea, i portoghesi Deco e Carvalho.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Deve essere umorismo inglese.. :asd:
"Dzeko non è in vendita. Abbiamo avuto dei contatti con il Milan ma non abbiamo parlato di soldi. La nostra posizione resta la stessa: ci sono dei contratti e saranno rispettati può presentarsi anche il Galactica Football Club, ma noi non lo cediamo" .
Jurgen Marbach, dg del Woflsburg.
"Il Milan vorrebbe pagare Hernanes e Miranda una cassa di banane. Sappiamo che il Milan ha chiuso la stagione in rosso e nemmeno tutti i soldi che hanno incassato dalla cessione di Kakà servono a far quadrare il cerchio. Se arriverà un'offerta per Miranda ed Hernanes è più probabile che arriverà dalla Spagna, che è finanziariamente più forte".
Joao Paulo de Jesus Lopes, dt del San Paolo.
ma non sanno che stanno prendendo a pesci in faccia il club più titolato du mundo?
Eretici!!
REAL MADRID
"Pensavamo che essendoci la crisi fosse un mercato di scambi, poi il Real ci ha messo fuori strada. Ma anche noi abbiamo investito e così la Juve con Diego, i soldi ci sono ancora. Non mi aspettavo dopo Kakà che il Real prendesse Cristiano Ronaldo. La sorpresa è che il Real avesse ancora tanti soldi per fare operazioni del genere. E ne ha ancora. È la capacità del presidente di garantire con gli istituti di credito. Era l'unica strada che aveva per rilanciare la società".
Apprezzo come Moratti abbia considerato le operazioni di mercato del Real Madrid. Evidentemente il nostro presidente non è ipocrita come la maggior parte di chi grida allo scandalo per il doping finanziario dimenticando che i club italiani erano maestri di plusvalenze e di garanzie bancarie. La Champions League è affare di chi può permettersela. Se noi non siamo all'altezza, è solamente colpa nostra. Ricordo bene quando i nostri club investivano i proventi futuri dei diritti tv per gli stipendi dei calciatori ed il mercato, senza fare nulla per incrementare le entrate commerciali e costruire stadi di proprietà...
Simone Nicoletti.
Ancona salvo :ave: :ave:
ma non eri ascolese? :mbe:
prima i gobbi poi l'Inter
prima l'ascoli poi l'ancona
non sei un presidente credibile :read:
Ce ne sono troppi...nothing else matter? master of puppets? sad but true? seek and destroy? e se vuoi continuo fino a domani :asd:
calma parlavo di video, master e seek sono troppo vecchie per averlo.
Cmq sei un principiante, non hai pensato ai bagascioni di Whiskey in the jar
CozzaAmara
14-06-2009, 10:14
tipico italiano :asd:
edit va.
Comunque direi di evitare almeno qua di tirare il ballo la politica.
Che rischio il Milan, proprio non riesce a fare un'operazione razionale.
Ha preso un difensore sconosciuto a 15mln Euro.
Uno che fino a gennaio giocava in seconda divisione in Francia.
Se è bravo hanno fatto uno scouting esageratamente positivo, se è un brocco non ci metteranno molto ad insultare chi ha ideato questo acquisto.
energy84
14-06-2009, 11:06
Se è bravo hanno fatto uno scouting esageratamente positivo, se è un brocco non ci metteranno molto ad insultare chi ha ideato questo acquisto.
il problema si potrebbe porre anche da noi,visto che le società sono perfettamente al corrente dell'operazione kakà e di quanto sia costata ,come sentono milan gonfiano il prezzo
Teliqalipukt
14-06-2009, 11:12
Hanno reinvestito veramente un quarto di kakà su un terzino nemmeno tanto affermato? :mbe:
Attenzione, non discuto l'operazione in sè, ma il collegamento con la cessione di kakà: tu vendi per fare cassa e poi prendi sto tizio per 15 milioni? :wtf:
Adriano Galliani: "E’ stata durissima, ma sono molto contento: vedrete, abbiamo preso il miglior terzino d’Europa"
è sbagliato andare a comprare da società come porto e lione che hanno i conti in regola e non hanno bisogno di vendere perchè per convincerli devi offrire molto.
complimenti al porto che l'ha comprato per mezzo milione e l'ha rivenduto ad un prezzo 30 volte superiore :asd:
CozzaAmara
14-06-2009, 11:26
Adriano Galliani: "E’ stata durissima, ma sono molto contento: vedrete, abbiamo preso il miglior terzino d’Europa"
Si, dopo:
Maicon
Santon
Alves
Evra
ecc.
Hanno reinvestito veramente un quarto di kakà su un terzino nemmeno tanto affermato? :mbe:
Attenzione, non discuto l'operazione in sè, ma il collegamento con la cessione di kakà: tu vendi per fare cassa e poi prendi sto tizio per 15 milioni? :wtf:
guarda il lato positivo
almeno hanno smesso di comprare i vecchi
il problema si potrebbe porre anche da noi,visto che le società sono perfettamente al corrente dell'operazione kakà e di quanto sia costata ,come sentono milan gonfiano il prezzo
sicuramente, ma dipende anche da chi vai a comprare
fatemi capire.......come fate a giudicare calciatori sconosciuti?:stordita:
ha giocato in CL :read: e può essere uno sconosciuto per il grande pubblico ma non per chi è dell'ambiente.
cmq si giudica il costo, ridicolo per chi piange miseria ma ha già speso 25 mln e si vanta di essere competente ma poi compra giocatori scoperti da altri.
poi meglio spenderli per un giovane che per oddo o zambrotta :O
Teliqalipukt
14-06-2009, 11:45
fatemi capire.......come fate a giudicare calciatori sconosciuti?:stordita:
Ma li leggi i post? Chi ha mai giudicato il giocatore? Si sta parlando del fatto che sia costato 1/4 di kakà.
redbaron
14-06-2009, 11:55
L'affermazione di aver venduto kaka per far cassa inizia a vacillare.... :stordita: :fagiano: :help:
kaka l'hanno venduto a 65, 15 per il terzino e 20(sperano loro) per Djezko, tot. 35 e mercato finito, gli altri 30 per il bilancio :fagiano:
morpheus85
14-06-2009, 12:55
Stampa Gb: offerto Ibra al Real per 94 milioni di euro
Lo scrive l'edizione domenicale del "Times": Perez ci sta pensando. Sul piatto anche Higuain
LONDRA (INGHILTERRA), 14 giugno - Novantaquattro milioni di euro. Tanto avrebbe chiesto l'Inter al Real Madrid per cedere Zlatan Ibrahimovic. Lo scrive l'edizione domenicale del "Times", secondo cui il club nerazzurro valuta il bomber svedese almeno quanto Cristiano Ronaldo.
L'INCONTRO - Sempre il quotidiano inglese racconta di un incontro avvenuto ad inizio mese tra i rappresentati di Ibra e il Real Madrid e di un altro dell'entourage della punta e il Barcellona, dopo che l'Inter aveva dato la sua disponibilità a cedere il giocatore. Ma mentre i blaugrana sarebbero scappati dopo avere ascoltato il prezzo, Florentino Perez, seppur sorpreso, non avrebbe ancora abbandonato l'idea di fare un altro grande colpo, dopo gli acquisti di Kakà e Cristiano Ronaldo, e sarebbe disposto ad inserire Higuain nella trattativa.
:sofico:
ma non eri ascolese? :mbe:
prima i gobbi poi l'Inter
prima l'ascoli poi l'ancona
non sei un presidente credibile :read:
iQuote :O
94 milioni di € per Ibro? Slurp :sbav:
Dai, Perez, sgancia :Perfido:
Teliqalipukt
14-06-2009, 13:12
e tu oltre a leggerli li capisci?:stordita:
dire che è costato tanto è un giudizio che ti piaccia o meno è così...:rolleyes:
Mi arrendo. Hai vinto tu :asd:
Teliqalipukt
14-06-2009, 13:21
sei tu che vinci giocando a poker.. :stordita:
A poker ho imparato una lezione: mai rilanciare per portare a casa un piatto piccolo. Ecco, tu sei un piatto piccolo. Non vale la pena discutere con te. Passo, te la lascio vinta.
Nerocielo
14-06-2009, 14:01
REAL MADRID
"Pensavamo che essendoci la crisi fosse un mercato di scambi, poi il Real ci ha messo fuori strada. Ma anche noi abbiamo investito e così la Juve con Diego, i soldi ci sono ancora. Non mi aspettavo dopo Kakà che il Real prendesse Cristiano Ronaldo. La sorpresa è che il Real avesse ancora tanti soldi per fare operazioni del genere. E ne ha ancora. È la capacità del presidente di garantire con gli istituti di credito. Era l'unica strada che aveva per rilanciare la società".
Apprezzo come Moratti abbia considerato le operazioni di mercato del Real Madrid. Evidentemente il nostro presidente non è ipocrita come la maggior parte di chi grida allo scandalo per il doping finanziario dimenticando che i club italiani erano maestri di plusvalenze e di garanzie bancarie. La Champions League è affare di chi può permettersela. Se noi non siamo all'altezza, è solamente colpa nostra. Ricordo bene quando i nostri club investivano i proventi futuri dei diritti tv per gli stipendi dei calciatori ed il mercato, senza fare nulla per incrementare le entrate commerciali e costruire stadi di proprietà...
Simone Nicoletti.
:O :O
calma parlavo di video, master e seek sono troppo vecchie per averlo.
Cmq sei un principiante, non hai pensato ai bagascioni di Whiskey in the jar
Chupa :O :O
Magari :asd:
Nerocielo
14-06-2009, 14:05
Dimenticavo:
ROSSI C'E'! :ave: :ave: :ave:
energy84
14-06-2009, 14:23
questa e' da ricordare per dicembre-gennaio
è sbagliato andare a comprare da società come porto e lione che hanno i conti in regola e non hanno bisogno di vendere perchè per convincerli devi offrire molto.
complimenti al porto che l'ha comprato per mezzo milione e l'ha rivenduto ad un prezzo 30 volte superiore :asd:
sentito anche io comprato dal presidente del porto ,perche il direttore sportivo NON lo voleva, per 300 k euro e rivenduto 6 mesi dopo per 15 M di euro
pazzesco :eek:
Dimenticavo:
ROSSI C'E'! :ave: :ave: :ave:
:ave: Vale !
oxygen vx1
14-06-2009, 14:35
Quello di Ibra al Real mi pare tutto un giro per fare abbassare le pretese al valencia.
energy84
14-06-2009, 15:13
Quello di Ibra al Real mi pare tutto un giro per fare abbassare le pretese al valencia.
hanno preso due degli " attaccanti " su 5 o 6 piu forti al mondo, adesso cercano una punta vera,un centrocampista ,un difensore
e sopratutto devono vendere :D gli olandesi non sono mica male, Robben VdV Snajder
spero che per quella cifra il benza lo venda immediatamente..:sofico:
ma cmq io se fossi il real non lo prenderei... hai il pallone d'oro, un ex pallone d'oro uno che mira solo a quello nella stessa squadra.
in tre che cercheranno il pallone d'oro 2010 nello stesso spogliatoio...:fagiano:
con ibra che fa i capricci anche solo per un goal?
mi pare un po' azzardato.. verrebbe una polveriera
redbaron
14-06-2009, 15:51
http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/06/14/0KL8E3MF--620x300.jpg
Inter -Barca 1-0 :O
oxygen vx1
14-06-2009, 16:01
hanno preso due degli " attaccanti " su 5 o 6 piu forti al mondo, adesso cercano una punta vera,un centrocampista ,un difensore
e sopratutto devono vendere :D gli olandesi non sono mica male, Robben VdV Snajder
Vdv e Robben mi hanno fatto una buona impressione con la nazionale.
Al Real sono folli a dar via giocatori del genere.
oxygen vx1
14-06-2009, 16:04
Se uno andasse a chiedere Messi, loro non risponderebbero 120 mln di euro?
Il Barca predica bene e razzola male. Sicuramente hanno una politica più corretta del real ma non sono migliori dei bianchi.
energy84
14-06-2009, 16:09
Vdv e Robben mi hanno fatto una buona impressione con la nazionale.
Al Real sono folli a dar via giocatori del genere.
purtroppo possono comprare anche lo spirito santo ma sempre in 11 si gioca ;)
morpheus85
14-06-2009, 16:19
In Svezia: Ibra resta all'Inter per la famiglia
«È ancora tentato dal Barcellona, ma la famiglia sta bene in Italia»
STOCCOLMA, 14 giugno - La famiglia più importante dei soldi, della gloria e della Champions League. Zlatan Ibrahimovic resterà all'Inter soprattutto per la sua famiglia, almeno secondo il quotidiano svedese 'Sportbladet'. La tentazione Barcellona resta, ma il desiderio della famiglia di restare in Italia sembra aver avuto la meglio sui "mal di pancia" dell'attaccante nerazzurro.
LA FAMIGLIA STA BENE IN ITALIA - Secondo una fonte ben informata, spiega 'Sportbladet', non ci sarà alcun trasferimento in Spagna. La decisione non è "calcistica". Helena, la moglie di Ibra, i loro due bambini e la famiglia si sono adattati allo stile di vita italiano e alla lingua. I figli sono stati già iscritti al prossimo anno scolastico, ed è previsto un trasloco in una casa più grande poco fuori Milano per godere di un po' più di tranquillità rispetto al caos del centro città. La famiglia dello svedese, fino a oggi, ha vissuto nel centro di Milano. In questi giorni il trasloco del giocatore e le voci su uno stop ai lavori della villa fuori città hanno alimentato le speculazioni su un suo possibile addio all'Inter. Ma secondo 'Sportbladet' i lavori alla villa sono in pieno svolgimento. Prevista anche la realizzazione di un appartamento vicino alla villa per i genitori della moglie, che spesso vengono in visita.
TENTAZIONE BARCELLONA - L'idea del Barcellona piace ancora a Ibra. «A chi non piacerebbe? -afferma la fonte del quotidiano svedese- Ma la famiglia viene prima di tutto. E Zlatan non prenderà mai una decisione senza l'approvazione dei suoi cari». Esclusa, anche, l'ipotesi di uno scambio (più eventuale conguaglio) con Eto'o. Sempre secondo 'Sportbladet', il Barcellona deve risolvere la situazione del camerunense, e poi non è detto che i blaugrana siano disposti a prendere Ibrahimovic a qualsiasi costo.
http://www.corrieredellosport.it/images/72/C_3_Media_815072_immagine_det.jpg
secondo gli svedesi Ibra rimane in Italia perchè la famiglia vi si trova molto bene ...
secondo gli svedesi Ibra rimane in Italia perchè la famiglia vi si trova molto bene ...
Povero Ibra, deve accontentarsi della famiglia, non ha dio fra i suoi interlocutori
"non voglio che i miei figli imparino il catalano":O
Ma li leggi i post? Chi ha mai giudicato il giocatore? Si sta parlando del fatto che sia costato 1/4 di kakà.
Per farlo non quotare, come vedi dice solo nullità.
Mettilo anche tu in ignore list.
Sa solo flammare
A poker ho imparato una lezione: mai rilanciare per portare a casa un piatto piccolo. Ecco, tu sei un piatto piccolo. Non vale la pena discutere con te. Passo, te la lascio vinta.
Lo metti in ignore list così evitiamo ste cose? :flower:
Teliqalipukt
14-06-2009, 17:37
Per farlo non quotare, come vedi dice solo nullità.
Mettilo anche tu in ignore list.
Sa solo flammare
Lo metti in ignore list così evitiamo ste cose? :flower:
Diciamo che eviterò in futuro di discuterci ;)
oxygen vx1
14-06-2009, 17:41
Ma mancini la fighetta è ancora sotto contratto con Perdatti?
oxygen vx1
14-06-2009, 17:43
per quel che risulta al sottoscritto, contratto rescisso con aggiunta a quanto pattuito..
Quando è successo?
Teliqalipukt
14-06-2009, 17:50
Quando è successo?
Non è successo. De Georgis in un'intervista di metà maggio ha detto che non mancini non stava trattando la rescissione ;)
Non ci sono motivi per negare l'avvenuta rescissione, anzi solo benefici per trovarare una nuova squadra.
Teli ha comunque ragione lui, mettilo in ignore list anche tu, ti prego.
Ti semplifica la vita, fidati :D
Teliqalipukt
14-06-2009, 18:05
Teli ha comunque ragione lui, mettilo in ignore list anche tu, ti prego.
Ti semplifica la vita, fidati :D
Ignore a parte, risulta anche a te che abbia rescisso?
oxygen vx1
14-06-2009, 18:05
Dagli articoli di itnernet non si capisce se ha rescisso o meno...
Teliqalipukt
14-06-2009, 18:10
Dagli articoli di itnernet non si capisce se ha rescisso o meno...
E' un atto che va comunicato alla lega, sarebbe veramente strano se fosse sfuggito alla stampa.
E comunque, ripeto, se uno è libero, ha tutto l'interesse a farlo sapere così trova squadra.
Roma in lotta per lo scudetto
Moratti è stufo di Mourinho e lo licenzierà
ma gli date ancora retta?
ronaldovieri
14-06-2009, 18:11
ho sentito dei 15 fischioni spesi dal biln per il terzino piu dorte du mundu
:ave::ave:
Teliqalipukt
14-06-2009, 18:16
puoi anche non crederci, mourinho è stato vicinissimo all' esonero nel corso del campionato.....
Te lo chiederò una volta sola: abbi le palle di dire chi ti dice queste cose. Nome e cognome, anche in pvt.
Parla ora, o taci per sempre (matrimonio cit. ). Perchè non esiste che rompi facendo il saccente sulla base di cose che sboreggi di sapere perchè te l'ha dette chissà quale mister x.
E siccome prevedo che non avrai il coraggio di dire chi è (perchè - immagino la risposta: "comprometterei una persona vicina alla società"), allora questa sarà stata l'ultima volta che ti ho risposto. Tu resti col segreto, noi con la convinzione che racconti tante bugie.
oxygen vx1
14-06-2009, 18:17
E' un atto che va comunicato alla lega, sarebbe veramente strano se fosse sfuggito alla stampa.
E comunque, ripeto, se uno è libero, ha tutto l'interesse a farlo sapere così trova squadra.
Non capisco perchè sia così importante tenere segreta la cosa. Per me è ancora sotto contratto, giornali e giornalai non ne hanno parlato.
ronaldovieri
14-06-2009, 18:17
bbuurrrrpp:fagiano:
oxygen vx1
14-06-2009, 18:19
Te lo chiederò una volta sola: abbi le palle di dire chi ti dice queste cose. Nome e cognome, anche in pvt.
Parla ora, o taci per sempre (matrimonio cit. ). Perchè non esiste che rompi facendo il saccente sulla base di cose che sboreggi di sapere perchè te l'ha dette chissà quale mister x.
E siccome prevedo che non avrai il coraggio di dire chi è (perchè - immagino la risposta: "comprometterei una persona vicina alla società"), allora questa sarà stata l'ultima volta che ti ho risposto. Tu resti col segreto, noi con la convinzione che racconti tante bugie.
è l'ape dei cereali miel pops quando fa "pap" :O
Teliqalipukt
14-06-2009, 18:23
cut
Come volevasi dimostrare. :asd:
Mister x è rimasto sconosciuto. :rotfl:
ronaldovieri
14-06-2009, 18:24
Anche Figo contro Florentino Perez
Il portoghese rimprovera il suo ex presidente: "Cifre assurde, specie in tempi di crisi"
14.06.2009 16:23 di Christian Liotta articolo letto 357 volte
Fonte: As
Rappresentò il suo primo colpo stellare all'epoca della sua prima esperienza da presidente del Real Madrid; adesso, però, Luis Figo disapprova completamente la politica delle cifre folli adottata proprio da Perez, che ha inaugurato la sua nuova era da capo della Casa Blanca spendendo 162 milioni di Euro per Kakà e Cristiano Ronaldo. Figo, intervistato da "As", rilascia commenti pesanti.
"In tempi di crisi come questo, la cifra pagata da Florentino Perez è vergognosa" ha detto Figo, che poi, interrogato sulla possibilità di diventare dirigente dell'Inter, ha risposto: "Se ci fosse la possibilità, con mucho gusto". Infine, anche una parola per Zlatan Ibrahimovic: "Consigli a Ibra? Non devo darne a nessuno, lui è grande abbastanza per decidere da solo. Nell'Inter è cresciuto tanto come giocatore e la società gli ha dato l'opportunità di esprimersi a questi livelli. Ma sono decisioni personali. All'Inter ha fatto tanto e la gente gli vuole bene".
Teliqalipukt
14-06-2009, 18:25
Il portoghese rimprovera il suo ex presidente: "Cifre assurde, specie in tempi di crisi"
Rappresentò il suo primo colpo stellare all'epoca della sua prima esperienza da presidente del Real Madrid; adesso, però, Luis Figo disapprova completamente la politica delle cifre folli adottata proprio da Perez, che ha inaugurato la sua nuova era da capo della Casa Blanca spendendo 162 milioni di Euro per Kakà e Cristiano Ronaldo. Figo, intervistato da "As", rilascia commenti pesanti.
"In tempi di crisi come questo, la cifra pagata da Florentino Perez è vergognosa" ha detto Figo, che poi, interrogato sulla possibilità di diventare dirigente dell'Inter, ha risposto: "Se ci fosse la possibilità, con mucho gusto". Infine, anche una parola per Zlatan Ibrahimovic: "Consigli a Ibra? Non devo darne a nessuno, lui è grande abbastanza per decidere da solo. Nell'Inter è cresciuto tanto come giocatore e la società gli ha dato l'opportunità di esprimersi a questi livelli. Ma sono decisioni personali. All'Inter ha fatto tanto e la gente gli vuole bene".
Da che pulpito.
Teliqalipukt
14-06-2009, 18:26
rileggiti la storia della volpe e l' uva, probabilmente ne trarrai beneficio :rolleyes:
Te rileggiti pinocchio.
E beninteso, se avessi modo di parlare con uno della società inter, non verrei a fare il misterioso su un forum :asd:
(io so perchè ho l'amco importante :sisi: )
a me non risulta però è possibile che le fonti di Catapano ne sappiano di più delle mie ;)
Un'altra cosa che non so ... Catapà perchè Mancini avrebbe querelato Moratti ? :confused:
a me non risulta però è possibile che le fonti di Catapano ne sappiano di più delle mie ;)
Un'altra cosa che non so ... Catapà perchè Mancii avrebbe querelato Moratti ? :confused:
aridajje
oxygen vx1
14-06-2009, 18:28
è importante perchè Mancini querelò l' Inter, di conseguenza Moratti.....
il patto è su questo!
non è la prima volta che Moratti paga l'allenatore per farlo tacere...
http://www.davideasterly.com/blog/wp-content/uploads/2009/01/PP0507%7EThe-Prisoner-Posters.jpg
Teliqalipukt
14-06-2009, 18:31
ok, ma sappi che l'insegnamento della favola di pinocchio c'entra poco col naso che si allunga....:rolleyes:
Anche Collodi era intimo amico tuo. Adesso scommetto che ci rivelerai il vero significato della storia :O
Battuta a parte, risparmiami la lezioncina sul significato pedagogico del libro. Mi è bastata la mia maestra di 4a elementare.
Teliqalipukt
14-06-2009, 18:33
Un'altra cosa che non so ... Catapà perchè Mancini avrebbe querelato Moratti ? :confused:
Queste sono vicende note. Anche perchè gli atti sono pubblici (come anche l'eventuale ritiro). Mancini ha querelato anche la stampa, mi sembra il giornale e il riformista, e forse anche altri, per la storia delle intercettazioni.
Nerocielo
14-06-2009, 18:33
http://www.davideasterly.com/blog/wp-content/uploads/2009/01/PP0507%7EThe-Prisoner-Posters.jpg
:ave: :ave: http://www.youtube.com/watch?v=0Tb8Jo11uGo
Teliqalipukt
14-06-2009, 18:35
:ave: :ave: http://www.youtube.com/watch?v=0Tb8Jo11uGo
Nerocielo ma che ti è successo?
Da un po' sei insolitamente tranquillo, mansueto. Irriconoscibile. Non ti fai sospendere, non offri caffè in giro.
Tutto apposto? :stordita: Non mi hai neanche detto nulla per le battute di politica, solitamente non me le fai passare. Ci sono rimasto male :cry:
ronaldovieri
14-06-2009, 18:35
diamoci un taglio con le polemiche personali o chiamo patrizio:mad:
ronaldovieri
14-06-2009, 18:37
Cruz, la Juve rimane sempre in corsa
Secco sta provando a convincere l'argentino a scegliere i bianconeri
14.06.2009 18:10 di Franco De Simone articolo letto 158 volte
Continua il corteggiamento della Juventus nei confronti di Julio Cruz, in scadenza con l'Inter e libero di firmare con chiunque. La soluzione soddisfa sia la dirigenza che il neo tecnico Ciro Ferrara. Se ne parlerà più avanti, ma la possibiltà che Cruz vada a Torino resta plausibile. Se, come probabile, Trezeguet verrà ceduto per ricavare un bel gruzzolo di milioni, la prima scelta resta il 35enne argentino. Nelle scorse settimane ci sono state dei contatti tra le parti, il club bianconero tenta di convincere il giocatore offrendogli un buon contratto, ad accettare il ruolo di quarta punta nella rosa di Ferrara. Anche il Panathinaikos preme parecchio per aggiudicarsi le prestazioni del jardinero, ma pare che la soluzione italiana sia quella più possibile ad oggi.
:asd: cosi almeno non li purga piu ogni anno :asd:
Nerocielo
14-06-2009, 18:38
Nerocielo ma che ti è successo?
Da un po' sei insolitamente tranquillo, mansueto. Irriconoscibile. Non ti fai sospendere, non offri caffè in giro.
Tutto apposto? :stordita: Non mi hai neanche detto nulla per le battute di politica, solitamente non me le fai passare. Ci sono rimasto male :cry:
Una persona saggia che mi piace considerare amico mi aveva giustamente detto che il forum è un gioco, e tale deve rimanere
:) :) :) :) :) :) :) :) :asd:
;)
Teliqalipukt
14-06-2009, 18:40
Una persona saggia che mi piace considerare amico mi aveva giustamente detto che il forum è un gioco, e tale deve rimanere
;)
E un buon consiglio. A volte lo dimentico anche io ;) Però, deve essere uno molto intelligente sto tipo. :cool:
ronaldovieri
14-06-2009, 18:41
;)
neanche mi ha difeso ieri sera:rolleyes:
Nerocielo
14-06-2009, 18:41
Che battute di politica hai fatto? Qualcosa sulla DDL (anti) Intercettazioni? :asd:
La prima cosa che ho pensato è stata: quindi ora Moggi potrà comprare le Sim dal giornalaio invece che in svizzera? BENE! :asd: :doh:
Teliqalipukt
14-06-2009, 18:42
Te sei indifendibile :O Hai torto anche quando hai ragione :ciapet:
oxygen vx1
deve essere uno molto intelligente sto tipo. :cool:
è uno che PUPPA!
Nerocielo
E un buon consiglio. A volte lo dimentico anche io ;) Però, deve essere uno molto intelligente sto tipo. :cool:
Eh certo, altrimenti non lo considererei amico :sborone:
Io sono stato fuori quasi tutto il week end, che è successo? :fagiano: ti han detto che hai il cellulare pacco? la sim pacco? che sei un presidente pacco? che ti fai il bagno con i soldi del club con cellulari pacco?
oxygen vx1
14-06-2009, 18:43
Fai attenzione all'umidità ed al fuoco...
:asd::asd::asd:
Queste sono vicende note. Anche perchè gli atti sono pubblici (come anche l'eventuale ritiro). Mancini ha querelato anche la stampa, mi sembra il giornale e il riformista, e forse anche altri, per la storia delle intercettazioni.
non mi pare avesse querelato anche la società ... :read:
ronaldovieri
14-06-2009, 18:45
Eh certo, altrimenti non lo considererei amico :sborone:
Io sono stato fuori quasi tutto il week end, che è successo? :fagiano: ti han detto che hai il cellulare pacco? la sim pacco? che sei un presidente pacco? che ti fai il bagno con i soldi del club con cellulari pacco?
dicevo che i rossi rosicavano a bestia in politica :asd:
ronaldovieri
14-06-2009, 18:45
Fai attenzione all'umidità ed al fuoco...
:asd::asd::asd:
:stordita: xchè
oxygen vx1
14-06-2009, 18:46
:stordita: xchè
Perchè sei un paccooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ronaldovieri
14-06-2009, 18:46
Perchè sei un paccooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me ne vado indignato:rolleyes:
Teliqalipukt
14-06-2009, 18:47
non mi pare avesse querelato anche la società ... :read:
Con riferimento al comunicato stampa dell'Internazionale FC pubblicato questa mattina dai maggiori quotidiani nazionali e stranieri e diffuso dalle principali emittenti televisive italiane e europee, nel prendere atto che la decisione è scaturita da vicende che hanno gravemente offeso il mio onore e la mia reputazione, la cui illecita diffusione è stata censurata con plurime querele davanti alle competenti Procure, ho dato incarico al mio legale di fiducia di tutelare la mia immagine in tutte le sedi competenti, stigmatizzando il comportamento della società datrice di lavoro nella parte in cui ha inteso abusare di vicende false e illecite. Come allenatore ringrazio il Presidente Massimo Moratti, Gabriele Oriali e tutto lo staff che mi ha sostenuto, la squadra e soprattutto tutti i tifosi nerazzurri che mi hanno accompagnato per quattro anni di grandi successi e indimenticabili emozioni e per la stima e gratitudine che continuano a manifestarmi. Roberto Mancini
Fonte: Ansa
ronaldovieri
http://dnanerazzurro.files.wordpress.com/2009/06/mario.jpg
oxygen vx1
GODO!
Con riferimento al comunicato stampa dell'Internazionale FC pubblicato questa mattina dai maggiori quotidiani nazionali e stranieri e diffuso dalle principali emittenti televisive italiane e europee, nel prendere atto che la decisione è scaturita da vicende che hanno gravemente offeso il mio onore e la mia reputazione, la cui illecita diffusione è stata censurata con plurime querele davanti alle competenti Procure, ho dato incarico al mio legale di fiducia di tutelare la mia immagine in tutte le sedi competenti, stigmatizzando il comportamento della società datrice di lavoro nella parte in cui ha inteso abusare di vicende false e illecite. Come allenatore ringrazio il Presidente Massimo Moratti, Gabriele Oriali e tutto lo staff che mi ha sostenuto, la squadra e soprattutto tutti i tifosi nerazzurri che mi hanno accompagnato per quattro anni di grandi successi e indimenticabili emozioni e per la stima e gratitudine che continuano a manifestarmi. Roberto Mancini
l'ha fatto!!come no.
ho riletto grazie ;)
l'avevo completamente rimosso :sofico:
oxygen vx1
14-06-2009, 18:49
ho riletto grazie ;)
l'avevo completamente rimosso :sofico:
Nerocielo
14-06-2009, 18:50
dicevo che i rossi rosicavano a bestia in politica :asd:
:asd: :asd: ma lascia perdere
E offeso. E non dimenticare di sbattere la porta
Nerocielo
14-06-2009, 18:51
http://dnanerazzurro.files.wordpress.com/2009/06/mario.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave:
BALOCENTRICO!!
ronaldovieri
14-06-2009, 18:51
:asd: :asd: ma lascia perdere
E offeso. E non dimenticare di sbattere la porta
giusto
SBBAMMMMMMMMMMMMM!!!!!:O
ronaldovieri
14-06-2009, 18:52
domanda
ma giovinco il piu forte fantasista du mundu che fine ha fatto? :asd:
E perché sua pacchezza doveva essere difesa? :O
Riposto il misfatto, per chi ancora non fosse venuto a conoscenza di tale nefandezza presidenziale:
oxygen vx1
14-06-2009, 18:53
giusto
SBBAMMMMMMMMMMMMM!!!!!:O
Hai mangiato cipolle oggi?
Nerocielo
14-06-2009, 18:53
Ma secondo voi MarcelloGrazieLippi ai mondiali lo convoca Cassano? E SMario? :asd:
Spero che l'anno prossimo ci sia un gioco BALOCENTRICO in cui poter dare a SMario quel che è di SMario, e se mette a posto la testa completamente (molto lavoro l'ha già fatto, e di questo credo che dobbiamo ringraziare Mou :read: ) non lo ferma più nessuno :cool:
Nerocielo
14-06-2009, 18:54
E perché sua pacchezza doveva essere difesa? :O
Riposto il misfatto, per chi ancora non fosse venuto a conoscenza di tale nefandezza presidenziale:
:asd: :asd: :asd:
Io non posso essere l'opposizione: io se entro in parlamento effettuo un colpo di stato militare :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Per RV: :ciapet:
Sì, Nero, tu sei nell'opposizione. E su di te contiamo per la destituzione :Perfido:
Per il ban... Bannalolennybannalolennybannalolennybannalolenny
ronaldovieri
14-06-2009, 18:57
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:asd: li chiamano tutti :asd:
oxygen vx1
14-06-2009, 18:58
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Hai letto quali sono i sogni?:asd::asd::asd:
Nerocielo
14-06-2009, 18:59
domanda
ma giovinco il piu forte fantasista du mundu che fine ha fatto? :asd:
[IMG]http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg[/IG]
ronaldovieri
14-06-2009, 19:01
Hai letto quali sono i sogni?:asd::asd::asd:
azz non avevo letto :asd::asd:
messi :rotfl::rotfl:
ronaldovieri
14-06-2009, 19:01
ps3 suck:O
ronaldovieri
14-06-2009, 19:02
:asd: :asd: :asd: :asd:
Per RV: :ciapet:
Sì, Nero, tu sei nell'opposizione. E su di te contiamo per la destituzione :Perfido:
Per il ban... Bannalolennybannalolennybannalolennybannalolenny
lenny non ha il coraggio
perche senno lo vado a trovare a casa e lo smonto pezzo per pezzo:cool:
oxygen vx1
14-06-2009, 19:04
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6d/Marx_Engels_Lenin.svg/493px-Marx_Engels_Lenin.svg.png
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6d/Marx_Engels_Lenin.svg/493px-Marx_Engels_Lenin.svg.png
Sempre quel giornale lì :rolleyes:
L'opposizione si farà sentire :mad:
lenny non ha il coraggio
Siamo alle minacce qui, lenny :read:
ronaldovieri
14-06-2009, 19:18
Sempre quel giornale lì :rolleyes:
L'opposizione si farà sentire :mad:
Siamo alle minacce qui, lenny :read:
se pijo lenny fa conto che all'anagrafe ce lo hanno segnato a matita :cool:
se pijo lenny fa conto che all'anagrafe ce lo hanno segnato a matita :cool:
E persiste :read:
Ho visto l'Omnia HD. Altro che schifo, il Symbian. E' proprio una bella bestiola. Stesso procio e stessa RAM dell'aifogna. I want it :cool:
archibald tuttle
14-06-2009, 19:29
Certo che quelli del Porto moltiplicano i soldi: fare passare in sei mesi il valore di un giocatore da 300.000 a 15.000.000 ... :D
... anche quando ci hanno inculato per Quaresima:(
redbaron
14-06-2009, 19:38
http://www.aftonbladet.se/sportbladet/fotbollsbladet/internationell/italien/article5378969.ab
La moglie ha deciso, vuole rimanere in Italia :O
C'e' pure un articolo su Paolillo... :doh:
Traduzione di google... :stordita:
Famiglia essenziale per Zlatan: "Le loro esigenze sono importanti per lui"
Le visite sono state molte.
Infatti, sembra che attualmente svolge in Zlatan Inter la prossima stagione.
Sportbladet può rivelare che la decisione non è solo questione di soldi o di CUPS - ma anche in merito alla situazione familiare.
- Essi si sposta nella sua grande casa fuori Milano. Famiglia esigenze importanti per Zlatan ", dice una fonte di trasparenza.
Diecimila Kronor domanda "Se Zlatan giocare la prossima stagione?" Non ha ancora ricevuto risposta finale. Ma ieri è venuto diversi fattori contemporaneamente, indicando dove è incline al momento.
Inter presidente Massimo Moratti è andato e mi ha detto che lui e il presidente Laporta insieme, la sua cena a Barcellona la settimana scorsa, che ha discusso la migliore è Zlatan su Eto'o e rimarranno nei rispettivi club.
- Abbiamo trascorso una cena a figura dopo le cose che abbiamo sentito Ibrahimovic vuole Barcellona. Sia io e Laporta ha detto l'altro che è meglio che noi guardiamo a tenere i nostri giocatori ", ha detto Moratti a Sky Sport Italia.
"Personalizzata per l'Italia"
Sportbladet ieri è stato in contatto con una fonte ben informata che afferma che non vi sarà alcun passaggio alla Spagna. Secondo l'informatore è il motivo decisivo nella difficile decisione non è stata legata al calcio. La sfida sportiva, il denaro, e la caccia di un titolo di Champions League in tutta la gloria -, alla fine, svolge inoltre anche la situazione familiare.
- Zlatan Helena e ha due figli e la famiglia si è adattato alla vita italiana e della lingua. Hanno concordato con prescolare dei bambini e ha fissato per una grande casa al di fuori Milano che dovrebbe passare in i. dove possono ottenere più pace e tranquillità rispetto alla vita frenetica della città.
Famiglia Ibrahimovic ha vissuto fino ad ora nel centro di Milano. In collegamento con le voci su Zlatan qualsiasi cellulare è decollato che ci sono stati rapporti di lavoro con il nuovo acquistato villa crollati aggiungendo ulteriori speculazioni. Ma secondo fonti Sport Bladet ussaro esche sono ora in pieno svolgimento.
- Helena visita a volte i genitori, e la coppia sono disposte con un alloggio completamente arredato appartamento adiacente alla casa in modo che possano entrare ed uscire a loro piacimento.
Zlatan è ancora desiderosi di passare al Barcellona?
- Sì, naturalmente, che non lo sarebbe? Ma la famiglia deve venire prima. Zlatan e non sarebbe mai prendere una decisione come quella di per sé, dice la fonte.
Sport Bladet contatti a Milano anche credere che un baratto OPERAZIONE al momento è relativamente lontano.
- Quindi, si deve prima risolvere la situazione con Eto'o. E mentre non è che il Barça deve avere Ibra a qualsiasi prezzo, è opportuno ricordare.
Mourinho calma
Mentre Inter Allenatore José Mourinho Hinta ieri che egli manterrà la sua preferita giocatori nel club.
- Tutto finirà bene con Ibra ha detto il portoghese con un grande sorriso in una intervista con Sky Sport, nel contesto del paese uomo Figo addio partita a Ginevra.
E persiste :read:
Ho visto l'Omnia HD. Altro che schifo, il Symbian. E' proprio una bella bestiola. Stesso procio e stessa RAM dell'aifogna. I want it :cool:
http://www.aftonbladet.se/sportbladet/fotbollsbladet/internationell/italien/article5378969.ab
La moglie ha deciso, vuole rimanere in Italia :O
Queste mogli. Sono sempre in mezzo. Quella che voleva far imparare l'inglese ai figli... Questa che non vuole far imparare lo spagnolo... Sempre loro comandano :mad: :D
Ma veramente bello. Ne voglio avere in mano uno fisicamente.
Peccato per il fatto che, nonostante lo schermo capacitivo e pronto al multitouch, una società ha pensato di brevettarlo e non può essere implementato su altri dispositivi al di fuori di quello lì :rolleyes: (questa Apple se la poteva risparmiare, di brevettare il multitouch, perché non l'ha inventato lei e perché dovrebbe essere alla portata di tutti)
redbaron
14-06-2009, 19:45
Ma veramente bello. Ne voglio avere in mano uno fisicamente.
Peccato per il fatto che, nonostante lo schermo capacitivo e pronto al multitouch, una società ha pensato di brevettarlo e non può essere implementato su altri dispositivi al di fuori di quello lì :rolleyes: (questa Apple se la poteva risparmiare, di brevettare il multitouch, perché non l'ha inventato lei e perché dovrebbe essere alla portata di tutti)
Symbian e' un pessimo s.o., in ordine direi osx, android, windows, palm, symbian.
redbaron
14-06-2009, 19:46
Doppietta del nino :O
Symbian e' un pessimo s.o., in ordine direi osx, android, windows, palm, symbian.
Magari c'è di meglio, ma Symbian pessimo OS, no, dai.
Tutti hanno buone potenzialità, non c'è uno che, al di fuori del lato tecnico, prevalga sull'altro. Dal lato utente, sono tutti ottimi ;)
Sono 3 :O
Vabbe che quelli sono scarsi pero a livello di centravanti puro in questo momento, considerando anche l'eta, è il numero 1 :ave:
Grande Bilan che non ha mai usato l'opzione a favore quando era all'atletico, meglio Jose Mari :asd:
energy84
14-06-2009, 20:02
3 :O
Vabbe che quelli sono scarsi pero a livello di centravanti puro in questo momento, considerando anche l'eta, è il numero 1 :ave:
Grande Bilan che non ha mai usato l'opzione a favore quando era all'atletico, meglio Jose Mari :asd:
Cmq, un po' tutte fanno cappellate del genere... Se penso che anni fa poteva arrivare all'Inter un certo giovane che si chiamava Cristiano Ronaldo... :rolleyes:
Cmq, un po' tutte fanno cappellate del genere... Se penso che anni fa poteva arrivare all'Inter un certo giovane che si chiamava Cristiano Ronaldo... :rolleyes:
pero noi non abbiamo avuto per 2-3 anni un privilegio contrattuale con lo sporting e invece ci prendevamo le loro pippe:O
pero noi non abbiamo avuto per 2-3 anni un privilegio contrattuale con lo sporting e invece ci prendevamo le loro pippe:O
Che spreco :O
ALBIZZIE
14-06-2009, 20:09
buonasera a tutti. meno che a uno.
ronaldovieri
14-06-2009, 20:58
ma riuscite a seguirla la partita?
ma che cazzo è quel suono di sottofondo?
mi fa male la testa :muro:
ronaldovieri
14-06-2009, 20:58
buonasera a tutti. meno che a uno.
vabbè perche non lo saluti mai telikupkt:)
ALBIZZIE
14-06-2009, 21:00
ma riuscite a seguirla la partita?
ma che cazzo è quel suono di sottofondo?
mi fa male la testa :muro:
quale suono? su sky non si sente nulla. :stordita:
ALBIZZIE
14-06-2009, 21:03
vabbè perche non lo saluti mai telikupkt:)
lui, emmai, è il primo che saluto.:O
ronaldovieri
14-06-2009, 21:04
quale suono? su sky non si sente nulla. :stordita:
sulla rai c'è na trombetta del cazzo che fischia ininterrottamente:rolleyes:
ronaldovieri
14-06-2009, 21:05
lui, emmai, è il primo che saluto.:O
non raccolgo la provocazione:O
oxygen vx1
14-06-2009, 21:07
Come quella dei videogiochi.
ALBIZZIE
14-06-2009, 21:07
ah, si... sulla rai si. su sky l'audio è perfetto.
ronaldovieri
14-06-2009, 21:08
Come quella dei videogiochi.
mah:mad:
ALBIZZIE
14-06-2009, 21:09
spiegate la regola del fuorigioo ar togolese... :asd:
oxygen vx1
14-06-2009, 21:09
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
avrei un posto da suggerire per riporre quelle straca**o di trombe!!!:mad:
:mbe:
oxygen vx1
14-06-2009, 21:11
:nono:
ALBIZZIE
14-06-2009, 21:12
avrei un posto da suggerire per riporre quelle straca**o di trombe!!!:mad:
veda di non mancar di rispetto al nostro predisente!
ALBIZZIE
14-06-2009, 21:14
E' VERO CHE SU SKY SI SENTE BENE?
che te frega? tanto non può controllare.
redbaron
14-06-2009, 21:15
http://www.youtube.com/watch?v=O7dSKh9vk8Y
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oxygen vx1
14-06-2009, 21:15
ronaldovieri
14-06-2009, 21:18
:doh:
avevo capito :O ma è a rottura di maroni non indifferente :read:
ALBIZZIE
14-06-2009, 21:20
un partitoen. eppure sa nuovazelanda ha perso solo 4-3 contro no squadrone fenomnale... :stordita:
Alessio.16390
14-06-2009, 21:22
deve solo cambiare ruolo e squadra, poi è perfetto :O
ROFL parla lui che è passato dal Barca al Real per una barca di soldi.
per piacere, non questo buffone in società
ALBIZZIE
14-06-2009, 21:29
avete visto le parole di jcesar su kakà nella conferenza stampa brasiliana e la faccia che ha fatto quell'altro? :rotfl:
lenny non ha il coraggio
sull'argomento Vlenny è già intervenuto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27359645#post27359645
:read:
ronaldovieri
14-06-2009, 21:33
appunto all'epoca :D
adesso ha ragione figo 162 mln + relativi ingaggi di altri 120mln sono vergognosi
ronaldovieri
14-06-2009, 21:34
avete visto le parole di jcesar su kakà nella conferenza stampa brasiliana e la faccia che ha fatto quell'altro? :rotfl:
link:O
ALBIZZIE
14-06-2009, 21:36
link:O
oh, sei il colmo.
prima ti sorbisci le trombette su rai1, poi quando sempre su RAI1 cominciano parlare di inter che fai?
cambi canale??? :rolleyes: :muro:
ALBIZZIE
14-06-2009, 21:42
vabbe' vi lascio il copitino per domani.
qual è l'altitudine di Pretoria? con google trovate 5mila cifre diverse, dai 1330 ai 1900 :asd:
oxygen vx1
14-06-2009, 21:43
oh, sei il colmo.
prima ti sorbisci le trombette su rai1, poi quando sempre su RAI1 cominciano parlare di inter che fai?
Ma la menata su mu che han fatto l'hai capita?
ALBIZZIE
14-06-2009, 21:45
Ma la menata su mu che han fatto l'hai capita?
:D
il capolavoro di carlo paris? no! chissà cosa avrà voluto dire? :asd:
Warlock72
14-06-2009, 21:45
Il discorso è chiaro..."in tempi di crisi"; o si ciamo dimenticati che in quei periodi si compravano i De La Pena e i Mendieta a 90 miliardi?
La SPagna economicamente stà peggio di noi, la Liga ha debiti per poco meno di 4 mil.€; Figo ha detto bene.
oxygen vx1
14-06-2009, 21:48
:D
il capolavoro di carlo paris? no! chissà cosa avrà voluto dire? :asd:
Ho capito solo che mu è incazzato perchè Ibra vuole andarsene ed ho sentito di un incontro tra 5 persone...
Una serie di notizie slegate manco fosse un racconto di Lovecraft...
oxygen vx1
14-06-2009, 21:49
Hanno speso quei soldi per lui...
ronaldovieri
14-06-2009, 21:50
oh, sei il colmo.
io ho cambiato subito dopo aver sentito 5 minuti di trombetta:mad: :mad:
ho guardato i cesaroni :ave::ave:
oxygen vx1
14-06-2009, 21:53
non so cos' abbia detto C. Paris, ma vi assicuro che lui sa cose sull' Inter che in pochi sanno ;)
Abbiamo scovato misteX...
Nerocielo
14-06-2009, 22:05
Abbiamo scovato misteX...
http://www.fannyweb.net/Fumetti/galleria/L%27uomo_tigre/images/mister%20x.jpg
energy84
14-06-2009, 22:15
notte a tutti :)
http://www.gruppobrusco.it/NORD-INTER-SALISBURGO-93-94.jpg
appunto all'epoca :D
adesso ha ragione figo 162 mln + relativi ingaggi di altri 120mln sono vergognosi
che significa, che all'epoca si poteva spendere, che era consentito firmare preaccordi con perez e negare il trasferimento fino all'ultimo per poi scappare come un ladro?
Nerocielo
14-06-2009, 22:28
che significa, che all'epoca si poteva spendere, che era consentito firmare preaccordi con perez e negare il trasferimento fino all'ultimo per poi scappare come un ladro?
Ma no dai, parli di quello stesso Figo a cui i blaugrana tirarono i soldi finti con stampata la sua faccia al primo Barca-Real? :asd:
ronaldovieri
14-06-2009, 22:34
ma mi spieghi che centra figo con la spesa del trasferimento?
oxygen vx1
14-06-2009, 22:39
Infatti, potrei capire se il procuratore percepisce una percentuale da spartire con il giocatore...
Per il resto sono affari tra le società. Il Real ebbe il piacere di acquistarlo ed il Barca quello di percepire la montagna di denaro.
Non capisco neppure il discorso della moralità dato che il calcio e gli affari ne sono privi.
Il discorso è chiaro..."in tempi di crisi"; o si ciamo dimenticati che in quei periodi si compravano i De La Pena e i Mendieta a 90 miliardi?
La SPagna economicamente stà peggio di noi, la Liga ha debiti per poco meno di 4 mil.€; Figo ha detto bene.
il riferimento alla crisi rende il suo intervento ancora più ridicolo.
figo, il robin hood del calcio nonchè difensori di tutti i ceti deboli dell'universo :ave: :ave:
per una volta l'unico intervento intelligente l'ha fatto moratti: niente ipocrisia e populismo da 2 soldi.
Ma no dai, parli di quello stesso Figo a cui i blaugrana tirarono i soldi finti con stampata la sua faccia al primo Barca-Real? :asd:
pure una testa di maiale
http://www.calcio-on-line.com/wp-content/uploads/2008/12/figo_testa_maiale_real.jpg
:rotfl:
oxygen vx1
14-06-2009, 22:47
Riuscite a caricare le pagine di wikipedia?
è quello che mi chiedo anch'io.
cosa c'entra figo con quel trasferimento? :boh:
Ho capito solo che mu è incazzato perchè Ibra vuole andarsene ed ho sentito di un incontro tra 5 persone...
"notizie" mi pere una parola grossa , più corretta "minchiate"... :rolleyes:
Nerocielo
14-06-2009, 23:39
"notizie" mi pere una parola grossa , più corretta "minchiate"... :rolleyes:
:oink:ollèlè ollallà faccele vedè, faccele toccà
Nerocielo
15-06-2009, 06:44
CHIUDO E RIAPRO :O
energy84
15-06-2009, 06:52
giorno :)
ronaldovieri
15-06-2009, 07:47
giorno:O
Brenta987
15-06-2009, 07:58
'orno:cool:
morpheus85
15-06-2009, 08:05
Moratti: "Sarà un'Inter Real"
Il presidente dell'Inter fa il punto sulle trattative: "Ibra me lo terrei volentieri. Prendiamo Deco e Carvalho. A fine mercato saremo sullo stesso livello dei galattici. Drogba piace sia a me sia a Mourinho. Resterà anche Maicon"
VIAREGGIO (Lucca), 15 giugno 2009 - Un’Inter che sia anzitutto in grado "di reggere il confronto in campo europeo consapevole del livello del Barcellona e del livello raggiunto dal Real con i suoi colpi di mercato" senza trascurare il fronte interno perché «i quattro scudetti di fila hanno certamente aumentato le smanie di rivincita dei nostri rivali» e c’è la possibilità di realizzare un filotto "storico. Ma è meglio non parlarne". Scaramanzia...
:cool:
buongiorno a tutti
Deco e Carvalho no dai :(
ma qualcuno un più giovine no eh? :stordita:
ALBIZZIE
15-06-2009, 08:14
Buongiorno gente neroazzurra.
ALBIZZIE
15-06-2009, 08:17
ma Mou non era quello che prima di andar in vacanza aveva dato l'ok per la cessione?
e poi tutte quelle telefonate ricostruite... che è un altro di telecom pure carlo paris... :sbonk:
patrizio1982
15-06-2009, 08:22
buongiorno a tutti
Deco e Carvalho no dai :(
ma qualcuno un più giovine no eh? :stordita:
Carvalho imho ci sta, difensori buoni non ce ne sono molti in giro.
Ma Deco mi sa di Figo2lavendetta :mc:
maestropaolino
15-06-2009, 08:48
Carvalho imho ci sta, difensori buoni non ce ne sono molti in giro.
Ma Deco mi sa di Figo2lavendetta :mc:
Bisogna dire che Figo prima di essere gambizzato da Gnegned ha fatto molto bene e sinceramente non me lo sarei aspettato.
Io mi auguro che se dovessere arrivare Deco faccia altrettanto.
Sarei più che soddisfatto. :read:
Paolo
Nerocielo
15-06-2009, 08:58
Altro che Sud Africa
il futuro è in Svezia
Da Balotelli a Bojan, passando per il baby prodigio Walcott: l'Europeo Under 21 che scatta oggi in Svezia (domani alle 20.30 l'esordio dell'Italia contro la Serbia) mette in fila chi ci farà sognare nel 2010
HELSINGBORG (Svezia), 15 giugno 2009 - E va bene, ci sono le prove per il Mondiale che verrà, giù nel Sud Africa. Ma se volete un consiglio, fate zapping e date un’occhiata su al Nord, zona Svezia. Ci sarà da divertirsi anche qui e parecchio. C’è il futuro che corre e di certo ha fiato. E talento da vendere. Oggi scatta l’Europeo Under 21: la vetrina dei fenomeni che verranno. Anzi, molti sono già qui. E uno scende in pista subito: C’è Inghilterra-Finlandia con Theo Walcott, 20 anni, stella dell’Arsenal che Capello ha concesso pro tempore. Poi Spagna-Germania con Bojan Krkic, 18 anni, goleador che sarebbe osannato ovunque ma nel Barcellona dei Messi, degli Eto’o e degli Henry è appena un po’ chiuso. Dall’altra parte, occhio a quello che dovrebbe diventare il nuovo Diego al Werder: Marko Marin, 20 anni, fantasioso folletto del Borussia Moenchengladbach.
girone di ferro — Spagna, Inghilterra e Germania, le rivali più pericolose, per fortuna stanno nell’altro gruppo. Come gli azzurri, sono intrise di classe in via di esplosione. Come Ozil (20), che al Werder gareggiava in qualità con Diego. O la montagna Neuer (1,93 per 91 kg), portiere dello Schalke 04 che per tutti sarà il titolare per il Sud Africa. Gli iberici, che da sempre vantano una "cantera" formidabile, rispondono con la speranza Capel (21), dribblomane inarrestabile già nel giro delle furie rosse. O il centrocampista Javi Martinez (20), valutato sui 18 miiloni di euro. O il difensore sinistro del Racing, Marcano (22), nel mirino del Real. Gli inglesi, oltre a Walcott, hanno le armi migliori in difesa: Kieran Gibbs (19) dell’Arsenal, Michael Mancienne (21) del Wolverhampton e Micah Richards (21) del Manchester City formano un reparto di ferro.
balotelli uber alles — I nostri gioielli non sono da meno, Balotelli in testa. Il genietto interista è il giocatore dell’Euro più valutato dal borsino internazionale: 25 milioni. Poi il resto del tridente: Acquafresca e Giovinco. Gli azzurri se la vedranno subito con la Serbia che, a partire da Kachar, è piena di giovani interessanti. Anche la Svezia è un cliente pericoloso, soprattutto davanti: Berg (22) con il Groningen ha segnato 16 gol in 24 gare. E Toivonen (22) gran fisico e botta micidiale, col Psv non gli è stato da meno. Occhio anche a Elm (21), centrocampista del Kalmar con grandi doti atletiche e buona visione. E la Bielorussia? Sarà anche la sfigata del gruppo ma ha la sua gloria nazionale: quel Kryvets (23) del Bate Borisov, jolly di centrocampo, che ha segnato alla Juve in Champions. Dunque, sarà anche tempo di Sud Africa, ma in Svezia il futuro corre veloce, e di certo ha fiato e talento.
dal nostro inviato
Fabio Bianchi
BALOCENTRICO! :ave: :ave:
ekerazha
15-06-2009, 09:12
:cool:
----------------- J. Cesar --------------
----------------------------------------
Maicon --- Carvalho --- Chivu --- Santon
---------------- Cambiasso -------------
Zanetti ----------------------- T. Motta
------------------- Deco ---------------
--- Ibrahimovic ------- Milito (Drogba) ---
:stordita:
ekerazha
15-06-2009, 09:14
Bisogna dire che Figo prima di essere gambizzato da Gnegned ha fatto molto bene e sinceramente non me lo sarei aspettato.
Io mi auguro che se dovessere arrivare Deco faccia altrettanto.
Sarei più che soddisfatto. :read:
Paolo
Deco non è giovanissimo, comunque agli Europei 2008 è stato uno dei migliori giocatori del torneo.
Nerocielo
15-06-2009, 09:14
Zanna in panca, Deki dov'è? Drogba non lo vogliamo
energy84
15-06-2009, 09:16
e Samuel e Balo e Stanko ?? :(
ekerazha
15-06-2009, 09:17
Zanna in panca, Deki dov'è?
Scordatelo... Zanetti sarà sicuramente lì perchè serve in fase di copertura, Deki a malincuore sarà in panca.
ekerazha
15-06-2009, 09:19
e Samuel e Balo e Stanko ?? :(
Balo in panca, Stanko idem come già detto...
Samuel potrebbe essere alternativo a Chivu, ma secondo me il titolare sarà Chivu, Carvalho non arriva per fare panchina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.